View Full Version : Juventus Clan HWU - 2006/2007 - A tutta B! (e ignominia fu...)
Gianni1482
23-04-2007, 21:02
Perché per lui è normale, siccome l'ha provato per troppi anni ora crede che stiamo NOI di un male indicibile ... che lo creda pure se gli fa piacere :D
Oggi ho letto l'articolo sulla Repubblica relativo allo scudo ... e notavo con quanto impegno il giornalista si sperticasse per dimostrare che lo scudetto è un buon scudetto ... eccerto capisci? Bisogna scriverlo!!! Perché altrimenti?... :asd: rosicano dentro perché non vedono la stima dei loro avversari, pur avendo stravinto lo scudo ...
Cazzarola dev'essere frustrante, un conto è vincere all'ultima partita e sentirsi dire "BRAVI NON AVETE MAI MOLLATO LO SCUDETTO L'AVETE VINTO CON I DENTI" ... un conto è sentirsi dire "SI BHE' ... RECORD QUANTO VUOI, MA IN ITALIA QUEST'ANNO IL CAMPIONATO FACEVA RIDERE" :asd: per poi ... uscire agli ottavi di Champion's ... e sentir parlare Mancini che dice che lo scudo è meglio della CL :asd: ... NOI che di scudi ne abbiam piene le palle siamo consci del fatto che UNA CL valga ALMENO 3 scudi (E UN MONDIALE VALGA 10 CL!!!!!!!).
Eh si peccato che noi gli scudi e le champions le abbiam vinte e cmq in europa siam andati sempre avanti invece certa gente che dice "rosicate" non sa nemmeno cosa sia questa sensazione!! Mah
ronaldovieri
23-04-2007, 21:08
O al 5/5/2002 ???? :D
addirittura del 25 maggio del 5 d.C :asd:
Secondo me è piombo, altro che champagne :asd: Offrilo comunque a tutti i tuoi amici scudettati, non ve ne pentirete :asd: :fuck: :fuck:
Questo è + antico quindi migliore :O
ammettetelo che vi siete pisciati sotto dalle risate per la battutona:O
ronaldovieri
23-04-2007, 21:09
Eh si peccato che noi gli scudi e le champions le abbiam vinte e cmq in europa siam andati sempre avanti invece certa gente che dice "rosicate" non sa nemmeno cosa sia questa sensazione!! Mah
negl'ultimi 5 anni abbiam fatto meglio di voi in europa
:cool:
Effettivamente... una semifinale "infuocata" come la vostra loro se la sognano!
le champions le abbiam vinte e cmq in europa siam andati sempre avanti invece certa gente che dice "rosicate" non sa nemmeno cosa sia questa sensazione!! Mah
Beh oddio, ad essere sinceri non è che ne abbiamo vinte molte di più dell'itner, anzi: due come loro (per quanto decisamente più recenti), per non parlare delle 5 finali perse (anche queste decisamente più recenti delle loro due finali perse).
Diciamo che in Europa noi rosichiamo molto più di loro, vista la storia recente (o forse stanno ancora rosicando per l'ultima finale persa 35 anni fa contro l'Ajax ? :mbe: )
solo rubare, sappiamo solo rubare, solo rubareeeeeeeee
ronaldovieri
23-04-2007, 21:28
ohhhhhh qualche gobbo obiettivo è rimasto:sofico:
Effettivamente... una semifinale "infuocata" come la vostra loro se la sognano!
sì guarda, me la sogno di notte con trepidazione!
ohhhhhh qualche gobbo obiettivo è rimasto:sofico:
gobbi lo siamo diventati a furia di chinarci per guardarvi dall'alto :O
sì guarda, me la sogno di notte con trepidazione!
Figurati tale Nelson de Jesus Silva "Dida"!
Gianni1482
23-04-2007, 21:55
Mi risulta che nel 2003 siam arrivati in finale di Champions 2007-2003=4 anni!!! Scusami se arrivare in Finale di champions lo reputo meglio di arrivare ai quarti invece che agli ottavi e così via :O
gobbi lo siamo diventati a furia di chinarci per guardarvi dall'alto :O
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Gianni1482
23-04-2007, 21:56
segnalato :rolleyes:
Intanto il Mantova ha vinto a Bari, e affianca il Bologna al quarto posto, a -13 dalla Juve
CIOE'???????? :wtf: :what: :wtf: :what:
Intanto il Mantova ha vinto a Bari, e affianca il Bologna al quarto posto, a -13 dalla Juve
-13 brrrrrrrrrrrrrrrrr che freddooooooooooooooooo:sbonk:
Gianni1482
23-04-2007, 22:06
E' una visione un po contorta... boh sarà ancora scioccato per le polveri sottili :O :sofico:
_TeRmInEt_
23-04-2007, 22:10
Ho sentito alle iene che, vogliono togliere anche il scudetto 2005, risulta? :eek:
Gianni1482
23-04-2007, 22:12
Ho sentito alle iene che, vogliono togliere anche il scudetto 2005, risulta? :eek:
Cioè? :stordita:
marcolan
23-04-2007, 22:13
Cioè? :stordita:
E' straniero...
Gianni1482
23-04-2007, 22:15
E' straniero...
Non ho capito cosa dice nel senso il 2005 non ce l'han già tolto e non assegnato?
Ragazzi ma è vero che ibrahimovic ha cantato vinciamo senza rubare? Qualcuno ha un video? Perchè nel video di youtube in cui cantano il simpatico coro :mad: non appaiono nè vieira ne ibrahimovic.
Tkanks.
marcolan
23-04-2007, 22:17
Non ho capito cosa dice nel senso il 2005 non ce l'han già tolto e non assegnato?
Boh, magari moratti vuole la seconda stella e se ne farà dare altri 4 o 5. O ne fara' valere doppio qualcuno.
Gianni1482
23-04-2007, 22:19
Ragazzi ma è vero che ibrahimovic ha cantato vinciamo senza rubare? Qualcuno ha un video? Perchè nel video di youtube in cui cantano il simpatico coro :mad: non appaiono nè vieira ne ibrahimovic.
Tkanks.
boh non saprei io non l'ho visto alcuni Itneristi dicon di si ma non mi fido
Gianni1482
23-04-2007, 22:20
Boh, magari moratti vuole la seconda stella e se ne farà dare altri 4 o 5. O ne fara' valere doppio qualcuno.
Eh si e per la Champions? è difficile intercettare tutta Europa o è fattibile? :stordita:
miciopazzo198x
23-04-2007, 22:46
In realtà cantava VINCIAMO ANCHE STANDO AL MARE, ANCHE DAL MAREEEEE ANCHE COL SOLE D'ESTATE
beh, se Ibra ha detto ste cose al telefono ti devi fidare per forza, se non lo sanno loro...
Eh si e per la Champions? è difficile intercettare tutta Europa o è fattibile? :stordita:
nulla è impossibile ormai
pare che Moratti stia cercando di farsi assegnare il mondiale di calcio del 2006 perché il capitano della nazionale, durante una itner-cettazione ha svelato dei retroscena pazzeschi :eek:
ronaldovieri
23-04-2007, 23:07
Mi risulta che nel 2003 siam arrivati in finale di Champions 2007-2003=4 anni!!! Scusami se arrivare in Finale di champions lo reputo meglio di arrivare ai quarti invece che agli ottavi e così via :O
noi siammo arrivati in semifinale:read:
Gianni1482
23-04-2007, 23:25
Infatti :O
Gianni1482
23-04-2007, 23:26
beh, se Ibra ha detto ste cose al telefono ti devi fidare per forza, se non lo sanno loro...
Eh si Inter-Cettazioni :O
nulla è impossibile ormai
pare che Moratti stia cercando di farsi assegnare il mondiale di calcio del 2006 perché il capitano della nazionale, durante una itner-cettazione ha svelato dei retroscena pazzeschi :eek:
Azz ma chi colui che ha scambiato con Carini? :sofico: :sofico: :sofico:
Gianni1482
23-04-2007, 23:27
In realtà cantava VINCIAMO ANCHE STANDO AL MARE, ANCHE DAL MAREEEEE ANCHE COL SOLE D'ESTATE
Cmq ora vogliamo anche la Coppa Mancini :O Notte a tutti :)
Gianni1482
23-04-2007, 23:33
Juventus, Secco 'Toni? Abbiamo Trezeguet. Dainelli non ci interessa'
19:01 del 23 aprile
Alessio Secco, Ds della Juventus, a Radio Fiesole, parla di futuro. "Per ora non parliamo del progetto dell'anno prossimo, pensiamo solo alla salvezza, sarebbe un messaggio sbagliato parlare ora del prossimo anno. Siamo concentrati fin dall'inizio e lo saremo fino alla fine del torneo. Bojinov? Non è giusto parlare di mercato, vedremo in queste ultime gare, per quel che riguarda Bojinov o Blasi è giusto attendere da parte di ambo le società, non ho ancora parlato con Corvino, ne parleremo al momento opportuno, se Blasi non sarà riscattato saremo comunque felici di riportarlo qui a Torino.... Toni? Ammiro Toni come tutti gli sportivi, se dico di ammirare Toni faccio solo una constatazione, ma la Juve ha i suoi attaccanti. Trezeguet pare aver rivisto le proprie posizioni ed è chiaro che avere uno come lui in rosa ci lascia molto tranquilli, siamo contenti che Trezeguet ci abbia ripensato... Dainelli? Lo stimo, ma come molti altri, noi in difesa siamo ben messi, abbiamo presgo Grygera e Criscito, posso dire che Dainelli non interessa alla Juventus... " (fiorentina.it)
Gianni1482
23-04-2007, 23:38
Tiago chiama Milan e Juventus: 'Voglio una grande ma il Lione...'
E' sempre incerto il futuro del centrocampista del Lione, Tiago. Il club transalpino gli ha proposto il rinnovo del contratto ma il portoghese ha altre ambizioni; "Sì, mi hanno proposto il rinnovo del contratto prima di Natale - ha detto Tiago a 'O Jogo'. Si sta occupando di tutto il mio agente ma io ho altre ambizioni. Vorrei giocare in un grande club. Juve e Milan sarebbero le opzioni giuste ma il presidente Aulas non vuole facilitare le cose". Il centrocampista ha anche annunciato che il Lione starebbe cercando di portare in Francia Pepe e Quaresma: "Sì li vogliono prendere dal Porto ma non so se saranno in grado di fare tanti sforzi per averli e non so se loro sono interessati a venire qui".
Con quest'ultima vado!! Prendiamo :cool: Notte :)
miciopazzo198x
24-04-2007, 00:05
Il presidente Zamparini ("Serviva una scossa") ha preso la decisione dopo la sconfitta contro il Parma. Promossi l'allenatore in seconda, Renzo Gobbo, e quello della Primavera, Rosario Pergolizzi
Appunto :asd:
Perché, ce l'hanno ridato nel frattempo? :confused:
Il presidente Zamparini ("Serviva una scossa") ha preso la decisione dopo la sconfitta contro il Parma. Promossi l'allenatore in seconda, Renzo Gobbo, e quello della Primavera, Rosario Pergolizzi
insomma anche Palermo è invasa da questi maledetti bianconeri, non se ne può più! :mad:
Azz ma chi colui che ha scambiato con Carini? :sofico: :sofico: :sofico:
esatto! se va via Buffon pare che riavremo Carini in cambio di Trezeguet, uno scambio equo :O
Sono usciti 5 volte dalla cl prima di arrivare in finale, voi invece ci siete riusciti solo 3 volte :O
Buongiorno a tutti .... ;)
Genoa, niente penalizzazione
La procura della Figc aveva chiesto 3 punti di penalità per i rossoblù in merito a una vecchia vicenda di doping amministrativo. Invece, 150mila euro di multa al club e inibizione di 5 anni a Preziosi
ROMA, 23 aprile 2007 - Nessuna penalizzazione per il Genoa. La Disciplinare non ha inflitto alcun punto di penalità alla squadra rossoblù per la vicenda di "doping amministrativo" risalente alle stagioni 2003 e 2004, in cui la società avrebbe falsificato la quotazione di alcuni calciatori. La procura della Figc aveva chiesto tre punti di penalizzazione da scontare nel campionato di serie B in corso, ma oggi la Commissione Disciplinare ha deliberato di non toccare la classifica e inibire, invece, il presidente Enrico Preziosi a svolgere ogni attività in seno alla Figc, a ricoprire cariche federali e a rappresentare la società nell'ambito federale per un periodo di cinque anni. Tre anni di inibizione a Massimo D'Alma, già amministratore unico del Como, e sei mesi ad Aleardo Luciano Guido Dall'Oglio, già presidente del Como. Al Genoa è stata inflitta un'ammenda di 150.000 euro. "Le motivazioni - si legge in chiusura del dispositivo della Disciplinare - sono riservate".
:mbe: :mbe:
scusa alex, vuoi farti i fattacci degli altri e conoscere le motivazioni di una sentenza? dove credi di vivere, in uno stato con una giustizia seria? :asd:
scusa alex, vuoi farti i fattacci degli altri e conoscere le motivazioni di una sentenza? dove credi di vivere, in uno stato con una giustizia seria? :asd:
:doh: .... che scemo che sono ...... :muro: :muro: :muro:
;)
Perché, ce l'hanno ridato nel frattempo? :confused:
sì, ma assume la denominazione di scudetto dei disonesti :O
sì, ma assume la denominazione di scudetto dei disonesti :O
Allora ve lo danno con i colori mischiati?
AtuttaBIRRA!
24-04-2007, 09:32
ciao lucio, auguri per stasera :)
:asd:
ciao lucio, auguri per stasera :)
Grazie :)
Teliqalipukt
24-04-2007, 09:40
Azz... te li fa lui e ringrazi, te li faccio io e mi dai dello iettatore.
:nono:
Siamo tutti con te:eek: :eek:
AtuttaBIRRA!
24-04-2007, 09:47
no seriamente, vinca il migliore, in questi casi sono solo spettatore di ottime partite ;)
Azz... te li fa lui e ringrazi, te li faccio io e mi dai dello iettatore.
:nono:
:nonsifa:
Io non ti ho dato dello iettatore, ti ho solo pronosticato che qualcuno potrebbe "iettartene" uno di 30... :D
Siamo tutti con te:eek: :eek:
Non sono sicuro di aver capito...
Non sono sicuro di aver capito...
Avete una bella squadretta:) :)
E poi......................perche non festeggiare in piazza duomo ammainando il vessillo nerazzurro:Perfido: :Perfido:
melomanu
24-04-2007, 10:01
Bucio nel caln gobbo ! :eek:
ad ogni modo, ho le peonas rotanti: è la 4° volta in 10 giorni che mi faccio 40 km per parlare con un prof. ( appuntamenti dati da lui !! ) e non appena arrivo in acoltà non c'è !! :muro: :muro:
grrrrrrrrrrrrrrrrrrr che nervoso ! come se noi studenti non avessimo un caxxo da fare !! :mad: :mad:
Avete una bella squadretta:) :)
E poi......................perche non festeggiare in piazza duomo ammainando il vessillo nerazzurro:Perfido: :Perfido:
Personalmente non ho nulla contro l'Inter e gli interisti, per cui non ci penserei proprio ad ammainare i vessilli nerazzurri, li lascerei sventolare insieme a quelli rossoneri.
Un gruppo di miei amici ( tutti juventini )è riuscito a trovare i biglietti per il ritorno a Milano ..... quando si tratta di grandi partite e piacere nel veder giocare a calcio i colori delle squadre sono in secondo piano ..... ;)
sarà uno scudetto bianco e nero, i colori della disonestà :O
non dico niente per la partita di stasera ci tengo alla pelle :)
comunque sapete per chi simpatizzo
Bucio nel caln gobbo ! :eek:
ad ogni modo, ho le peonas rotanti: è la 4° volta in 10 giorni che mi faccio 40 km per parlare con un prof. ( appuntamenti dati da lui !! ) e non appena arrivo in acoltà non c'è !! :muro: :muro:
grrrrrrrrrrrrrrrrrrr che nervoso ! come se noi studenti non avessimo un caxxo da fare !! :mad: :mad:
hai visto?
Era da un po' che non mi facevo vedere, ma ogni tanto passo :)
melomanu
24-04-2007, 10:08
Un gruppo di miei amici ( tutti juventini )è riuscito a trovare i biglietti per il ritorno a Milano ..... quando si tratta di grandi partite e piacere nel veder giocare a calcio i colori delle squadre sono in secondo piano ..... ;)
Effettivamente Milan-Manchester deve essere un bell'incontro ;)
Onestamente son contento che il Manchester abbia preso a schiaffi la Roma :asd: ma stasera patteggio Bilan ( anche per mio padre che è Bilanista...)
Teliqalipukt
Io non ti ho dato dello iettatore, ti ho solo pronosticato che qualcuno potrebbe "iettartene" uno di 30... :D
Sei un mistificatore. E poi smettila di rivelarci le tue fantasie omosessuali!
Insomma, un pò di contegno!
Si contenga! :asd:
melomanu
hai visto?
Era da un po' che non mi facevo vedere, ma ogni tanto passo :)
Preferisci il club perdazzurro a noi ! :cry: :cry:
melomanu
24-04-2007, 10:09
Sei un mistificatore. E poi smettila di rivelarci le tue fantasie omosessuali!
Insomma, un pò di contegno!
Si contenga! :asd:
Mi consenta !
sarà uno scudetto bianco e nero, i colori della disonestà :O
non dico niente per la partita di stasera ci tengo alla pelle :)
comunque sapete per chi simpatizzo
Si, ma l'Inter non gioca eh!
Per me, comunque, puoi dire quello che vuoi: non sono superstizioso (di solito).
Preferisci il club perdazzurro a noi ! :cry: :cry:
E' che non mi intendo molto di serie B: lo Spezia è solo al suo primo anno in serie cadetta (e rischia di essere anche l'unico :( )
melomanu
24-04-2007, 10:21
Ciao caro, ma non ci contare troppo! :O :D
:cry: non mi vuoi bene :cry:
tze la tt dove ci vai a sverniciare le 500 al massimo:O
sarà, ma quando avrò la car nuova ( slk/z4/tt ) vedremo come riempirò di polvere quel catorcio della tua nasona :O
Ok ragazzi scusate se i miei toni sono stati esagerati:rolleyes: :rolleyes:
:confused: ad ogni modo, w la violenza ! :asd:
Quante sane rosikate...lol giuventini sempre i soliti...
dai ragazzi il prossimo anno sarete voi i vincitori :asd: :asd: :asd: :asd:
Poverelli :rolleyes:
C'iao, s'ei n'Uovo? :flower:
:ave:
giusto caxxo, giusto !
E' che non mi intendo molto di serie B: lo Spezia è solo al suo primo anno in serie cadetta (e rischia di essere anche l'unico :( )
Peccato, avresti potuto seguire un vero campionato combattuto, mica come quello bulgaro dei campeonas :O
melomanu
24-04-2007, 10:28
Juve accelera per Almiron e Frings
Si lavora alla conferma dei campioni
Acquisito un buon margine di vantaggio sulle inseguitrici, la Juve è pronta a programmare il prossimo mercato. Due i nodi da sciogliere: il futuro di Buffon, Camoranesi e Trezeguet, ora più vicini alla conferma rispetto un paio di mesi fa; l'arrivo di rinforzi che permettano il salto di qualità. I nomi sono Almiron, Frings e Tiago del Lione per il centrocampo, Luisao e Zapata per la difesa, Huntelaar per l'attacco.
:eek:
cmq dico, Lampard per 12 mln di euri fa schifo? :stordita: :eek: :oink: :cry:
Hyperion
24-04-2007, 10:38
cmq dico, Lampard per 12 mln di euri fa schifo? :stordita: :eek: :oink: :cry:
Aridaje... :asd:
Non è un problema di 12 mln di € per il cartellino (o clausola rescissoria che sia) ma gli 8-9-10 mln di € annuali del contratto per 4-5 anni che pesano (non mi ricordo quanti ne guadagni adesso, ma siamo sopra i 7), senza contare che crei un precedente per tutti gli altri giocatori che chiederanno adeguamenti ai propri contratti (se lampard dovesse guadagnare 10 mln di € a stagione non vedo come gente come buffon trezeguet del piero e nedved ne debbano prendere meno della metà) e si va contro la direzione societaria di contenere i costi di gestione e ridimensionare gli ingaggi.
Tanto per dire, ibra da noi guadagnava sui 2 mln di € a stagione.
:)
Ciao!!
melomanu
24-04-2007, 10:48
gliene si da meno :stordita:
Mi consenta !
Cribbio http://bluelake.dlinkpedia.net/Gentestrana/faccine/berlusca.gif
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=16861861&postcount=78604
AtuttaBIRRA!
24-04-2007, 11:05
Juventus: se parte Buffon, torna Abbiati
La Gazzetta dello Sport prova a immaginare gli scenari futuri in casa Juventus: secondo la rosea, qualora Gigi Buffon dovesse lasciare Torino, destinazione Milano (Inter o Milan?), i bianconeri potrebbero puntare con decisione su Christian Abbiati, attualmente al Torino, ma di proprietà della società rossonera.
:Puke:
jimmywarsall
24-04-2007, 11:06
Perché per lui è normale, siccome l'ha provato per troppi anni ora crede che stiamo NOI di un male indicibile ... che lo creda pure se gli fa piacere :D
Oggi ho letto l'articolo sulla Repubblica relativo allo scudo ... e notavo con quanto impegno il giornalista si sperticasse per dimostrare che lo scudetto è un buon scudetto ... eccerto capisci? Bisogna scriverlo!!! Perché altrimenti?... :asd: rosicano dentro perché non vedono la stima dei loro avversari, pur avendo stravinto lo scudo ...
Cazzarola dev'essere frustrante, un conto è vincere all'ultima partita e sentirsi dire "BRAVI NON AVETE MAI MOLLATO LO SCUDETTO L'AVETE VINTO CON I DENTI" ... un conto è sentirsi dire "SI BHE' ... RECORD QUANTO VUOI, MA IN ITALIA QUEST'ANNO IL CAMPIONATO FACEVA RIDERE" :asd: per poi ... uscire agli ottavi di Champion's ... e sentir parlare Mancini che dice che lo scudo è meglio della CL :asd: ... NOI che di scudi ne abbiam piene le palle siamo consci del fatto che UNA CL valga ALMENO 3 scudi (E UN MONDIALE VALGA 10 CL!!!!!!!).
Straquotone.
Sembra proprio che gli itnertristi vogliano farsi "rassicurare"... vogliano farsi "convincere" di aver vinto un bel campionato, competitivo, che sono i più forti... poeretti... si vede che lo sanno anche loro... aspettare 18 anni e poi "vincere" a tavolino... e finalmente quando vinci non ci sono le altre da battere... e che non ti dicono "complimenti sei il più forte" ma "hai vinto contro nessuno"...
bah... speriamo lo vincano l'anno prossimo :Perfido:
melomanu
24-04-2007, 11:08
Eretico ! :mad:
La Gazzetta dello Sport prova a immaginare gli scenari futuri in casa Juventus: secondo la rosea, qualora Gigi Buffon dovesse lasciare Torino, destinazione Milano (Inter o Milan?), i bianconeri potrebbero puntare con decisione su Christian Abbiati, attualmente al Torino, ma di proprietà della società rossonera.
Segnalato :rolleyes: :cry:
Buongionnnnno :coffee:
4 ore di coda per fare 70 km e raggiungere l'ufficio :cry:
Tang. Ovest con 28 km di coda causa TIR di cellulosa in fiamme e altri km di coda a Nord causa ribaltamento di TIR con fuoriuscita di azoto liquido.
Puttana eva :mad:
Grande Beppe Grillo :asd:
jimmywarsall
24-04-2007, 11:17
Beppe :yeah:
Ho letto della scandalosa sentenza del Genoa.
Direi che a questo punto si è creato un precedente utile ad alcuni :read: .
Complimenti, bella mossa :mano:
Però chissà se funziona anche con un'illecito sportivo oltre che con una plusvalenza :Perfido:
melomanu
24-04-2007, 11:28
Ho letto della scandalosa sentenza del Genoa.
Direi che a questo punto si è creato un precedente utile ad alcuni :read: .
Complimenti, bella mossa :mano:
Però chissà se funziona anche con un'illecito sportivo oltre che con una plusvalenza :Perfido:
Basta adattare un pò la sentenza :O
Ma come! Vi ha fatto stravincere uno scudetto e lo trattate così? :nono:
Basta adattare un pò la sentenza :O
:mano:
Gianni1482
24-04-2007, 11:46
esatto! se va via Buffon pare che riavremo Carini in cambio di Trezeguet, uno scambio equo :O
:doh: Capisco che la nostra dirigenza fa pena ma non vorrei ci stessimo Itnerizzando troppo :stordita:
Gianni1482
24-04-2007, 11:46
Buongiorno a tutti .... ;)
Genoa, niente penalizzazione
La procura della Figc aveva chiesto 3 punti di penalità per i rossoblù in merito a una vecchia vicenda di doping amministrativo. Invece, 150mila euro di multa al club e inibizione di 5 anni a Preziosi
ROMA, 23 aprile 2007 - Nessuna penalizzazione per il Genoa. La Disciplinare non ha inflitto alcun punto di penalità alla squadra rossoblù per la vicenda di "doping amministrativo" risalente alle stagioni 2003 e 2004, in cui la società avrebbe falsificato la quotazione di alcuni calciatori. La procura della Figc aveva chiesto tre punti di penalizzazione da scontare nel campionato di serie B in corso, ma oggi la Commissione Disciplinare ha deliberato di non toccare la classifica e inibire, invece, il presidente Enrico Preziosi a svolgere ogni attività in seno alla Figc, a ricoprire cariche federali e a rappresentare la società nell'ambito federale per un periodo di cinque anni. Tre anni di inibizione a Massimo D'Alma, già amministratore unico del Como, e sei mesi ad Aleardo Luciano Guido Dall'Oglio, già presidente del Como. Al Genoa è stata inflitta un'ammenda di 150.000 euro. "Le motivazioni - si legge in chiusura del dispositivo della Disciplinare - sono riservate".
:mbe: :mbe:
Pensa se fosse stata la Juve ad avere le motivazioni riservate :doh:
Gianni1482
24-04-2007, 11:51
:eek: :doh:
ronaldovieri
24-04-2007, 12:13
attenti a non usare del fuoco che potrebbe incendiaarsi qualcosa qui dentro :asd:
attenti a non usare del fuoco che potrebbe incendiaarsi qualcosa qui dentro :asd:
:confused:
Parli del tuo pelo ???
:Perfido:
inter campione di un campionato anomalo ( non brutto o povero: del resto se gli avversari si sono suicidati o azzoppati non è colpa o merito dell inter ) che ha stravinto meritatamente [semmai qui è la colpa dell inter: di essere stata tremendamente piu forte delle avversarie : si visto negli scontri diretti ( lasciamo stare l'ultimo che i gicoatori del inter erano gia ubriachi e "spompinati" prima del fischio)].
l'anno prossimo ci sara una juve in piu ( ma solo di nome perchè avra uan squadra da uefa la massimo con l'unico vantaggio di nona vere coppe..)
il milan senza penalizzazioni...
non ci sono scuse ma temo di nuovo un inteer in alto.. ora coem ora è veramente piu forte...
Jollyroger87
24-04-2007, 13:16
Bunsòndì :O
miciopazzo198x
24-04-2007, 13:17
inter campione di un campionato anomalo ( non brutto o povero: del resto se gli avversari si sono suicidati o azzoppati non è colpa o merito dell inter ) che ha stravinto meritatamente [semmai qui è la colpa dell inter: di essere stata tremendamente piu forte delle avversarie : si visto negli scontri diretti ( lasciamo stare l'ultimo che i gicoatori del inter erano gia ubriachi e "spompinati" prima del fischio)].
l'anno prossimo ci sara una juve in piu ( ma solo di nome perchè avra uan squadra da uefa la massimo con l'unico vantaggio di nona vere coppe..)
il milan senza penalizzazioni...
non ci sono scuse ma temo di nuovo un inteer in alto.. ora coem ora è veramente piu forte...
Mi spieghi perchè noi con la nostra squadra siamo da Uefa e i poracci han vinto lo scudetto con BURDISSO (un fenomeno negli anni prima), RECOBA (non pervenuto), Julio Cesar, Maxwell, ecc
Noi con Kovac, Treze, Del Piero, Nedeved, grygera, saliadmizc, ecc dobbiamo arrivare dopo il 4° Posto?
Ma per favore..... :doh:
Tra l'altro io punto sulla stupidità dei giocatori dell'inter che si crederanno forti in un vero campionato...
miciopazzo198x
24-04-2007, 13:20
http://images.wikia.com/muppet/images/thumb/9/96/CookieThief.jpg/300px-CookieThief.jpg
ronaldovieri
24-04-2007, 13:23
Mi spieghi perchè noi con la nostra squadra siamo da Uefa e i poracci han vinto lo scudetto con BURDISSO (un fenomeno negli anni prima), RECOBA (non pervenuto), Julio Cesar, Maxwell, ecc
Noi con Kovac, Treze, Del Piero, Nedeved, grygera, saliadmizc, ecc dobbiamo arrivare dopo il 4° Posto?
Tra l'altro io punto sulla stupidità dei giocatori dell'inter che si crederanno forti in un vero campionato...
il senso del discorso quale sarebbe perche non si è capito?
Oddio, anche tu segui a ruota in materia, nè! :asd:
Jollyroger87
24-04-2007, 13:25
:sbonk: :sbonk: :sbonk:
ronaldovieri
24-04-2007, 13:25
:O io me lo posso permettere perche sono campione d'italia:ciapet:
Jollyroger87
24-04-2007, 13:26
:O io me lo posso permettere perche sono campione della Moldavia :ciapet:
Minchia, vantatene eh! :O
ronaldovieri
24-04-2007, 13:29
Minchia, vantatene eh! :O
:mbe:
[QUOTE=miciopazzo198x;16864022]Mi spieghi perchè noi con la nostra squadra siamo da Uefa e i poracci han vinto lo scudetto con BURDISSO (un fenomeno negli anni prima), RECOBA (non pervenuto), Julio Cesar, Maxwell, ecc
/QUOTE]
nedved ha 36 anni
treze non è detto che ci sia
saliadmizc vale lo stesso discorso tuo di burdisso
nell inter sti sei dimenticato
materazzi
zanetti ( un mostro)
stankocvic
vieira
ibra
crespo
maicon ( che ha fatto benissimo)
dico dopo il 4 posto perche imho
davanti ci sara inter milan roma ( se non vende) fiorentina ( se non si sputtana)
piu magari palermo ( vedi roma)
poi se non la pensi cosi... spiegami quali squadre sono al livello della juve in seria a ( considera che non avremo buffun e probabilemente altri con rincalzi imho non alla altezza)
il senso del discorso quale sarebbe perche non si è capito? manco io l ho capito
la goBBa mi avra danneggiato il cervello :)
però come secondo voglio Chimenti!
Ah beh .... sulla quotazione della Saras in borsa sono stati spesi fiumi di inchiostro ... un pò come su Olimpia .... ma pare che sia sempre tutto regolare .... in Italia ....
ronaldovieri
24-04-2007, 13:32
manco io l ho capito
la goBBa mi avra danneggiato il cervello :)
na sarà stato sicuramente il dopaggio :sbonk:
infatti mi ricordavo che eri gobbo inside:O
Ma come! Vi ha fatto stravincere uno scudetto e lo trattate così? :nono:
lo scudetto dei DISONESTI :mad:
miciopazzo198x
24-04-2007, 13:34
Ah interista? Allora spiego meglio....
Bhe c'era un quote di qualcuno che diceva che NOI l'anno prossimo siamo da Uefa (5-7° posto)..... e stavo dicendo in parole povere all'utente: MA CHE STAI DICENDO?
Se hai capito bene se no passo a un disegno....
Ah beh .... sulla quotazione della Saras in borsa sono stati spesi fiumi di inchiostro ... un pò come su Olimpia .... ma pare che sia sempre tutto regolare .... in Italia ....
abbi fiducia nelle Itner cettazioni :O
i colpevoli verranno allo scoperto
na sarà stato sicuramente il dopaggio :sbonk:
infatti mi ricordavo che eri gobbo inside:O
son gobbo ma non sono cieco un campionato come qualle dell inter qualsiasi squadra al mondo vorrebbe farlo ( come del resto la serie positiva mostruosa del lione in francia : chapeau)
ronaldovieri
24-04-2007, 13:35
Bhe c'era un quote di qualcuno che diceva che NOI l'anno prossimo siamo da Uefa (5-7° posto)..... e stavo dicendo in parole povere all'utente: MA CHE STAI DICENDO?
urge il disegno:O
abbi fiducia nelle Itner cettazioni :O
i colpevoli verranno allo scoperto
:ave: :ave:
miciopazzo198x
24-04-2007, 13:35
[QUOTE=miciopazzo198x;16864022]Mi spieghi perchè noi con la nostra squadra siamo da Uefa e i poracci han vinto lo scudetto con BURDISSO (un fenomeno negli anni prima), RECOBA (non pervenuto), Julio Cesar, Maxwell, ecc
/QUOTE]
nedved ha 36 anni
treze non è detto che ci sia
saliadmizc vale lo stesso discorso tuo di burdisso
nell inter sti sei dimenticato
materazzi
zanetti ( un mostro)
stankocvic
vieira
ibra
crespo
maicon ( che ha fatto benissimo)
dico dopo il 4 posto perche imho
davanti ci sara inter milan roma ( se non vende) fiorentina ( se non si sputtana)
piu magari palermo ( vedi roma)
poi se non la pensi cosi... spiegami quali squadre sono al livello della juve in seria a ( considera che non avremo buffun e probabilemente altri con rincalzi imho non alla altezza)
Scusa.... io nomino TREZEGUET e mi dici CHE NE SAI SE RIMANE?
D'accordo giusto, ma allora ti rispondo: PERCHE' PARLI\AMO PRIMA DEL MERCATO ESTIVO?
Non so io chi resta e chi viene e non lo sai neanche tu.... :D
ne vanno 3 in champion molto probabilemente almeno cosi avevo letto
Te'... vattene in sollucchero, va! :O
http://www.showringkennel.it/Immagini/Logo_ritagliato.gif
[QUOTE=daemon;16864224]
Scusa.... io nomino TREZEGUET e mi dici CHE NE SAI SE RIMANE?
D'accordo giusto, ma allora ti rispondo: PERCHE' PARLI\AMO PRIMA DEL MERCATO ESTIVO?
Non so io chi resta e chi viene e non lo sai neanche tu.... :D
beh visto non hai messo buffon.....
ronaldovieri
24-04-2007, 13:37
Te'... vattene in sollucchero, va! :O
http://www.showringkennel.it/Immagini/Logo_ritagliato.gif
prfeferisco l'avatar del sottoscritto:O
miciopazzo198x
24-04-2007, 13:39
http://img181.imageshack.us/img181/5380/disegnoji7.png
:sbonk:
ronaldovieri
24-04-2007, 13:41
ah ora ho captio
quindi sarete alla pari con inter e milan? :asd:
un vero campionato con boumsong ??chiellini?:rotfl:
AtuttaBIRRA!
24-04-2007, 13:46
miciopazzo lasciatelo dire da uno juventino, sei indifendibilmente di parte
ronaldovieri
24-04-2007, 13:46
AtuttaBIRRA!
24-04-2007, 13:49
vedila così: bau bau!
ronaldovieri
24-04-2007, 13:50
ecco cosi si capisce meglio:D
lo scudetto dei DISONESTI :mad:
Vuoi dire che lui parava disonestamente?
Metteva le scarpe di Ibrahimovic? :mad:
Io lo metterei nello specchietto riassuntivo in prima pagina :O
in questa immagine miciopazzo non ha il pene o se c'è è troppo piccolo :O
lo so, penso sempre a quello...
Vuoi dire che lui parava disonestamente?
Metteva le scarpe di Ibrahimovic? :mad:
no, puzzavano troppo :fagiano:
FA.Picard
24-04-2007, 14:36
Napoli su Bojinov
"C' è stato un contatto tra Marino e il procuratore del calciatore. Lo stesso calciatore ha manifestato il suo interesse per una piazza come Napoli, dove credo giocherebbe volentieri. Il calciatore è alla ricerca di una squadra che valorizzi le sue enormi qualità tecniche, e credo che Napoli sia la piazza ideale per lui".
Queste le dichiarazioni di Gianluca Di Marzio relativamente all'interessamento del Napoli per il talento bulgaro.
ronaldovieri
24-04-2007, 14:39
:fagiano:
Se arrivano davvero Frings e Almiron e restano i campioni, mancano ancora un paio di difensori centrali...un campione e uno buono. Dopo la squadra potrebbe essere anche veramente competitiva...
Di quale? :stordita:
ronaldovieri
24-04-2007, 14:48
Se arrivano davvero Frings e Almiron e restano i campioni, mancano ancora un paio di difensori centrali...un campione e uno buono. Dopo la squadra potrebbe essere anche veramente competitiva...
per la coppa italia sicuramente:O
Secondo voi, Deschamps è in grado di riportare la Juventus al vertice già dal prossimo anno?
Jollyroger87
24-04-2007, 14:53
Ma....io so solo che Deschamps fino a prova contraria è riuscito a portare in finale di champions il Monaco, quindi proprio stupido non penso lo sia. Inoltre, il Monaco era meno forte rispetto al Lione di questi anni ( almeno, IMHO) :cincin:
Secondo voi, Deschamps è in grado di riportare la Juventus al vertice già dal prossimo anno?
Difficile a dirsi, senza neppure sapere chi arriverà e chi partirà.
A me non sembra male, ma deve imparare sicuramente a gestire gli avvicendamenti, specie quando deve inseguire l'avversario.
Ora come ora rischia di prender pesci in faccia da parecchi volponi nostrani.
Del resto manca la prova del nove, il campo.
Non essendoci fretta di vincere subito a tutti i costi, se la merita.
Ma....io so solo che Deschamps fino a prova contraria è riuscito a portare in finale di champions il Monaco, quindi proprio stupido non penso lo sia. Inoltre, il Monaco era meno forte rispetto al Lione di questi anni ( almeno, IMHO) :cincin:
Chiedevo perché non lo conosco come allenatore e consideravo il fatto che la prossima campagna acquisti sarà anche determinata dal fatto che non ci saranno le coppe, quindi gli incassi non saranno altissimi. Se poi riorganizzano anche tutto il sistema della gestione dei diritti tv, per le squadre che non partecipano alla cl servono proprietà molto forti.
No, ma la speranza non è mai l'ultima a morire...
per la coppa italia sicuramente:O
Secondo me una formazione competitiva ci viene fuori, magari non per il primo posto, ma per un posto champions sì...ma come ho detto servono ancora due centrali buoni...
Buffon, Mirante
Chiellini, Grygera, Milito, Kovac, Balzaretti, Birindelli
Camoranesi, Frings, Almiron, Nedved, Marchionni, Zanetti, Giannichedda, Salihadmicic
Del Piero, Trezeguet. Palladino, Zalatta
PS: non è la formazione, è la rosa :ciapet:
jimmywarsall
24-04-2007, 15:05
Almiron mi piace un sacco... certo è da vedere in una grande squadra :sperem:
Frings invece non mi convince così tanto... vedremo.
jimmywarsall
24-04-2007, 15:07
Secondo me sì... sempre che gli diano una squadra competitiva. :stordita:
FA.Picard
24-04-2007, 15:14
Moggi "vende" Buffon al Milan
"Sono sicuro e Abbiati torna alla Juve"
Il calcio non è più il suo mondo, ma Luciano Moggi resta comunque il re del mercato. E quella che l'ex dg bianconero dà, è la classica bomba destinata a stravolgere il prossimo calciomercato. "Buffon andrà al Milan" è pronto a scommettere Moggi intervistato dall'emittente "Radio Kiss Kiss". A questo punto si scatenerebbe una girandola di portieri: "Sono sicuro che Abbiati tornerà alla Juve, mentre Dida andrà all'estero".
Una volta muoveva i fili a suo piacimento. Luciano Moggi decideva chi prendere e dove mandare le sue pedine, e chissà che il fiuto - bisogna riconoscere che quello l'ha sempre avuto - non sia rimasto. Ma se così fosse, la notizia data dall'ex dg bianconero ai microfoni di "Radio Kiss Kiss" sarebbe la classica bomba di calciomercato.
La voce circola da molto tempo, non è mistero, e nonostante le parole di circostanza del presidente della Juve Cobolli Gigli ("Berlusconi lo sa, Gigi non è in vendita") il sentore è che le strade di Buffon e della Juve siano destinate a separarsi. E puntuale arriva la bomba di Big Luciano: "Buffon andrà al Milan, non all'Inter". Del resto come dargli torto? L'Inter campione d'Italia ha trovato un eccellente protagonista del ruolo in Julio Cesar, che senso avrebbe spendere 30-40 milioni di euro per portare a Milano Super Gigi? Discorso diverso per il Milan: Dida ha rinnovato, è vero, ma le perplessità sulle sue prestazioni e soprattutto sulle sue condizioni fisiche sono molte.
Ecco allora che Moggi torna a fare la "griglia". Una volta si occupava di arbitri, ora tocca ai portieri. "Sono sicuro che Abbiati tornerà alla Juve e il futuro di Dida sarà invece all'estero". Un ragionamento che fila, cristallino. Abbiati è al Torino ma il suo cartellino è del Milan. In fin dei conti a Torino città ha trovato la sua nuova dimensione, ci vive da due anni, e alla Juve ha dispitato una buona stagione proprio al posto di Buffon, dove era finito per "cortesia" del presidente Berlusconi, dopo che Kakà aveva contribuito a infortunare la spalla del portierone azzurro. La contropartita Abbiati sarebbe cosa gradita, soprattutto assieme a un bell'assegno da 20-25 milioni. Soldi che in parte i rossoneri ricaverebbero dal passaggio di Dida al Barcellona o al Manchester United. Intanto da Valencia, dove assiste all'America's Cup, Alena Seredova non smentisce e sul futuro del fidanzato Buffon confessa: "Ci sono persone come Gigi che continuano a giocano per passione, te ne accorgi che scendono in campo perché gli piace. Per il resto, l'ambiente del calcio è diventato molto pesante. Il futuro? Tutti mi chiedono notizie di Gigi, ma io non so cosa rispondere, né posso sapere dove andrà nella prossima stagione. Lo vorrei conoscere pure io, così almeno preparerei la valigia''.
ma ma ma... :mad:
jimmywarsall
24-04-2007, 15:15
Almeno Abbiati + 40 milioni... altrimenti è regalato :mad:
(cmq Abbiati :Puke:... piuttosto Mirante o al limite De Sanctis)
P.S.: comunque è ri-iniziata la campagna mediatica per far andare Buffon al Milan o all'Inter... vedi questa estate :read:
PS: non è la formazione, è la rosa :ciapet:
Ed io che mi sta vo già esaltando con la Bi-Zona :cry:
Jollyroger87
24-04-2007, 15:16
Ma Moggi lavora ancora per noi? :asd:
...Alena Seredova non smentisce e sul futuro del fidanzato Buffon...
Vedrete che quella troiona lo porterà nella città della moda :mad:
Buttanazza industriale :mad: :mad: :mad:
Ja :)
jimmywarsall
24-04-2007, 15:25
Il ct campione del mondo parla della sua “squadra del cuore”
«Buffon resterà alla Juve»
Lippi: « Quest’estate sarò in barca, mentre vedo bene Gigi nel ritiro bianconero»
TORINO. E’ una storia d’amore che non finirà mai. La Juventus e Marcello Lippi potranno anche non incrociare nuovamente le loro storie ( anche se molti giurano il contrario), ma rimarranno sempre innamorati l’uno dell’altra. Troppe vicende, troppe emozioni, troppi sentimenti sono intercorsi fra il tecnico e quei colori perché il tempo possa mai cancellare l’indissolubile legame. I tifosi bianconeri lo riconoscono come l’Allenatore, icona della panchina come solo tre altri grandi possono essere: Trapattoni, Carcano e Parola.
Lui guarda alla società bianconera come la Società per eccellenza e quando parla di lei, cambia il tono della voce e l’espressione. E quando parla di Juve, Lippi, va sempre ascoltato.
Lippi, l’interrogativo di milioni di tifosi bianconeri in questo momento è: la Juventus della prossima stagione tornerà subito a lottare per i primissimi posti?
« Io penso che la Juventus debba andare per gradi. Capisco l’ansia dei tifosi, ma adesso la concentrazione deve essere focalizzata sulla promozione e sul raggiungimento della serie A. Poi, dopo il mercato, si potranno fare delle valutazioni per la prossima stagione. Ora sarebbe prematuro » .
Andare per gradi vuol dire anche cercare di non lanciarsi subito all’inseguimento dell’Inter o del Milan, con il rischio di essere avventati sul mercato?
« Andare per gradi vuol dire evitare questo tipo di ragionamenti prematuramente » .
La Juventus, però, ha una mentalità vincente, consolidata negli anni e che per altro anche lei ha contribuito a costruire: si potrà rinnegarla?
« La mentalità vincente fa parte del Dna della squadra e del club. Quello non morirà mai e farà parte della forza juventina per la prossima stagione » .
E Buffon ci sarà la prossima stagione?
« In parte gli ho risolto il problema, no? ( ride) Aveva detto mi avrebbe raggiunto ovunque e siccome non tornerò in panchina, posso solo proporgli Pianosa, Capraia, Elba, Corsica... Insomma, non so se gli conviene. Così, direi che a luglio lo vedo bene nel ritiro della Juventus » .
C’è grande feeling tra di voi...
« Buffon è un personaggio unico. Solare, sincero, immediato. Per capacità e forza di comunicare ha un unico rivale in tutto il mondo dello sport ed è Valentino Rossi. Loro due sono molto simili » .
E Del Piero? Nella costruzione dei suoi gruppi, quello juventino e quello azzurro, ha sempre avuto ruolo fondamentale.
« Questo perché lui è un ragazzo con un’intelligenza superiore e quindi sa capire le situazioni e si sa inquadrare in queste meglio di altri. Un esempio lampante è stata la semifinale contro la Germania al Mondiale, lui è partito dalla panchina, ma ha interpretato quella partita come se fosse in campo dal primo minuto. Si è fatto trovare prontissimo, non ha sbagliato nulla. Queste sono le cose che fanno la differenza in un campione » .
Ora dice che vuole continuare a giocare ancora a lungo. Secondo lei è possibile?
« L’ho letto anche io e mi sono compiaciuto. Ogni volta che gli prospettano un futuro da dirigente quasi s’arrabbia e sottolinea che vuole restare in campo ancora parecchi anni. Fa bene, è uno innamorato del suo mestiere e io penso che possa farcela, perché è un professionista incredibile. Passa ogni momento della sua giornata a cercare di migliorarsi, curandosi o allenandosi specificatamente. E ora i giocatori possono anche arrivare a 38 anni » .
Che idea si è fatto delle dichiarazioni di Camoranesi a proposito dell’Inno di Mameli, che tanto hanno fatto arrabbiare i tifosi?
« Non penso che l’Inno sia un problema. Io so che quando abbiamo vinto il Mondiale è venuto da me, con indosso la maglia azzurra, e mi ha detto: grazie di avermi fatto vivere queste emozioni. Lui è un giocatore di cuore e grinta. Per me conta quello più dell’Inno. Ascoltate quello che è capitato a me quando ho esordito come ct in Islanda: prima della gara, suonano l’Inno e io lo ascoltavo per la prima volta, se guardate le immagini noterete che sorrido. Vi spiego perché: ho pensato, ora qualcuno sottolineerà che non canto, ma se solo sapesse che terremoto di emozioni e orgoglio ho dentro, starebbe zitta » .
Perché molti campioni del mondo hanno faticato in questa stagione?
« In realtà sono pochi quelli che non hanno brillato, forse solo Cannavaro e Zambrotta e neppure per colpa loro. Io penso che abbiamo pagato la stagione della loro squadra e l’ambientamento in un altro Paese, che vuol dire altro calcio, altra alimentazione, altre abitudini » .
Lei che lo ha allenato: qual è la squadra più adatta a Luca Toni il Milan, l’Inter o la Juventus?
« Ma la Juventus ha uno dei più forti centravanti del mondo che è Trezeguet, eccezionale di testa, formidabile in zona gol, ottimo nel gioco di sponda. E poi è un grande professionista. Toni è comunque un eccellente attaccante e dovunque vada si troverà bene, anche perché è molto serio » .
Cosa pensa dei nuovi acquisti della Juventus?
« Grygera l’ho conosciuto qualche anno fa. Ero nella Repubblica Ceca a ritirare un premio insieme con Nedved e mi presentarono questo giocatore, che già allora sembrava fosse vicinissimo alla Juventus. Poi non se ne fece nulla, ma mi sembra che la sua carriera sia proseguita in modo brillante. E’ un difensore che può stare a destra e a sinistra, ma anche al centro. Molto duttile e di rendimento » .
E Salihamidzic?
« Anche lui mi sembra un ottimo giocatore, di grande continuità. Può dare il suo contributo, anche perché mi sembra che abbia molta esperienza e sappia benissimo come ci si comporta in una grande squadra » .
Quando era allenatore della Juventus chiedeva consigli ai giocatori sui nuovi acquisti?
« Mi sono sempre appoggiato ai giocatori di carisma ed esperienza per la gestione dei nuovi. Chiedevo sempre ai Vialli, ai Peruzzi, ai Del Piero di spiegare a chi arrivava cosa voleva dire essere alla Juventus e giocare sempre per vincere. Consigli in senso stretto no, ma poteva capitare di parlare con loro di qualche giocatore. Per dire, chiedevo a Ferrara: ma com’è quel tale attaccante? E se lui mi diceva: per carità, lo marco con un piede solo, mi serviva per completare le mie idee » .
melomanu
24-04-2007, 15:29
ah ora ho captio
quindi sarete alla pari con inter e milan? :asd:
La troppa convinzione potrebbe giocare brutti scherzi ;)
un vero campionato con boumsong ??chiellini?:rotfl:
ANDEROLLI! :rotfl:
Non vedo il perchè: a conti fatti, se togli ibra, vieirà, e forse forse zanetti, cambiasso , gli altri giocatori l'itner li aveva anche in passato e ( errori arbitrali o no) non hanno mai recitato mi sembra la parte dei fenomeni ( se è per questo manco materazzi :asd: ).
Insomma, non vedo perchè un cordoba, burdisso, etc debba essere considerato nettamente superiore a giocatori come quelli che potrebbe avere la juve nel mercato ( tutt'ora cmq da decifrare )..
Come sempre bucio ha colto in pieno il problema: per me non sarà questione di organico, ma di allenatore...
Beh secondo me sta iniziando a lavorare per la società che ,tempo fa, è stata accreditata come sua futura squadra a breve :asd:
AtuttaBIRRA!
24-04-2007, 15:30
Per dire, chiedevo a Ferrara: ma com’è quel tale attaccante? E se lui mi diceva: per carità, lo marco con un piede solo, mi serviva per completare le mie idee » .[/I]
grande Ciro :D
p.s. Lippi :ave:
jimmywarsall
24-04-2007, 15:31
IL SUO EX ALLIEVO
«Deschamps è stato bravissimo la situazione era molto difficile»
TORINO. Lo ha allenato e ne aveva fatto uno dei capisaldi del centrocampo nella sua prima e vincente Juventus, ora lo stima come allenatore, sapendo bene quali e quante difficoltà si possono affrontare su una panchina come quella della Juventus. La risposta di Lippi alla domanda su Deschamps è netta, senza nessuna esitazione o distinguo: « Didier è stato bravissimo. Ha svolto un lavoro eccellente, perché sia lui che la società hanno saputo immedesimarsi in tempo brevissimo nella nuova realtà e non era affatto facile. La situazione che ha dovuto gestire, poi, non era affatto facile, con molti giocatori che non avevano nessuna esperienza in serie B. E’ stato bravo lui, brava la società e molto co*scienziosi i giocatori che si sono resi disponibili » . Ha seguito con molto interesse il cammino della sua ex squadra e, più di una volta, ha chiacchierato con Deschamps su argomenti tecnici e tattici. E chissà che il suo ex allievo non confuti una teoria che Lippi sposa: « I grandi campioni difficilmente diventano grandi allenatori. Questo perché manca loro la didattica, ovvero la capacità di insegnare. Per chi è stato molto bravo è tutto naturale e si può pure irritare nel vedere che i giocatori non riescono a seguirlo » .
AtuttaBIRRA!
Non vedo il perchè: a conti fatti, se togli ibra, vieirà, e forse forse zanetti, cambiasso , gli altri giocatori l'itner li aveva anche in passato e ( errori arbitrali o no) non hanno mai recitato mi sembra la parte dei fenomeni ( se è per questo manco materazzi :asd: ).
Insomma, non vedo perchè un cordoba, burdisso, etc debba essere considerato nettamente superiore a giocatori come quelli che potrebbe avere la juve nel mercato ( tutt'ora cmq da decifrare )..
parlavo in senso generale.
melomanu
Lippi ! :cry:
Ciro !! :cry: :cry:
:ave:
chiedevo a Ferrara: ma com’è quel tale attaccante? E se lui mi diceva: per carità, lo marco con un piede solo, mi serviva per completare le mie idee »
:rotfl:
melomanu
24-04-2007, 15:32
parlavo in senso generale.
AtuttaBIRRA!
24-04-2007, 15:33
Cmq adesso Didier andrà da Boumsong a dire: "com'è quell'attaccante?" e lui "mi ha superato solo 10 volte in un minuto, lascia stare :O "
Almeno Abbiati + 40 milioni... altrimenti è regalato :mad:
(cmq Abbiati :Puke:... piuttosto Mirante o al limite De Sanctis)
P.S.: comunque è ri-iniziata la campagna mediatica per far andare Buffon al Milan o all'Inter... vedi questa estate :read:
Facciamo 35 senza Abbiati, ti va bene? :D
AtuttaBIRRA!
24-04-2007, 15:34
di miciopazzo
Jollyroger87
Cmq adesso Didier andrà da Boumsong a dire: "com'è quell'attaccante?" e lui "mi ha superato solo 10 volte in un minuto, lascia stare :O "
:rotfl:
melomanu
dirà: " lo marco con una gamba sola "
e didì " eh beh s'è visto, lo marchi a caxxo " :asd:
melomanu
24-04-2007, 15:35
di miciopazzo
si ma non ho capito :D
cioè: i paragoni da lui fatti, non è che siano così campati in aria ( oltretutto paragonando giocatori delle rispettive attuali rose, non di ipotetiche future )
jimmywarsall
24-04-2007, 15:36
Facciamo 35 senza Abbiati, ti va bene? :D
Visto che sei tu facciamo 40 + Abbiati + mezzo San Siro + la moglie di Maldini + la rubrica telefonica di Meani :O
:ciapet:
EDIT: dimenticavo... già che ci siete anche Italia1 non ci starebbe male... :asd:
jimmywarsall
24-04-2007, 15:41
Scatta il piano prestiti per far giocare i talenti nella prossima stagione
Piccoli juventini crescono
Giovinco al Vicenza, De Ceglie al Brescia. Palladino e Marchisio rimarranno anche in A.
Si scatena la caccia ai gioielli bianconeri che la società vuole far maturare in altre squadre. Per Venitucci c’è un duello fra Piacenza e Triestina. Mentre torneranno alla base Nocerino e Molinaro
jimmywarsall
24-04-2007, 15:42
Non è piaciuta l’esultanza interista incentrata sulle presunte ruberie bianconere
Cobolli, scudetto del fair play
Gelido telegramma di congratulazioni all’Inter. Lapo e John telefonano a Moratti
I vertici di corso Galileo Ferraris considerano ineleganti le dichiarazioni del presidente nerazzurro ma appellandosi al Codice etico non intendono replicare
Visto che sei tu facciamo 40 + Abbiati + mezzo San Siro + la moglie di Maldini + la rubrica telefonica di Meani :O
Aggiungerei anche il faldone di Paparesta per Palazzo Chigi...spinga spinga :asd:
AtuttaBIRRA!
24-04-2007, 16:01
si ma non ho capito :D
cioè: i paragoni da lui fatti, non è che siano così campati in aria ( oltretutto paragonando giocatori delle rispettive attuali rose, non di ipotetiche future )
stavo dicendo che, in generale, non mi pare il massimo dell'obiettività. bianconero è giusto. punto. a volte è il caso di porsi delle domande secondo me.
oltretutto nel suo discorso ha citato i nostri forti e le loro pippe...è come dire che la difesa del milan fa cagare perchè hanno simic e kaladze, quando i titolari sono ben altri
jimmywarsall
24-04-2007, 16:04
Aggiungerei anche il faldone di Paparesta per Palazzo Chigi...spinga spinga :asd:
Quello è ormai "sepolto" in qualche arcano archivio di stato... verrà riesumato solo nel 2115 (ovvero quando Itner e Bilan avranno raggiunto la 5° stella mentre la Giuve marcirà in B per i prossimi millemila anni) :O
melomanu
24-04-2007, 16:04
stavo dicendo che, in generale, non mi pare il massimo dell'obiettività. bianconero è giusto. punto. a volte è il caso di porsi delle domande secondo me.
oltretutto nel suo discorso ha citato i nostri forti e le loro pippe...è come dire che la difesa del milan fa cagare perchè hanno simic e kaladze, quando i titolari sono ben altri
ah beh questo si ;)
peccato però che c'è chi vuol far passare per campioni quelli che oggettivamente sono delle pippe :asd:
AtuttaBIRRA!
24-04-2007, 16:06
ah beh questo si ;)
peccato però che c'è chi vuol far passare per campioni quelli che oggettivamente sono delle pippe :asd:
i trofei non si vincono solo coi campioni e noi lo sappiamo bene ;)
Eh già, ci vogliono anche gli arbitri. :D :D
melomanu
24-04-2007, 16:08
Oddio, è vero la juve ha sempre avuto in squadra gregari di buon livello, ma la differenza, il salto di qualità, lo fanno fare i grandi giocatori ( un esempio nedved quest'anno in B, in pratica vale doppio come giocatore).
Io quando sento in giro che st'anno Vieirà ed Ibra hanno fatto fare il vero salto di qualità all'itner, per me hanno ragione, o meglio non hanno totalmente torto.
melomanu
24-04-2007, 16:09
i trofei non si vincono solo coi coglioni e noi lo sappiamo bene ;)
jimmywarsall
24-04-2007, 16:16
Tutto fa brodo... :O
(anche le plusvalenze, i passaporti, i telefoni, i saggi, :blah: :blah: :blah:)
Cmq dovremmo seguire di più la vela ...... :oink: :oink:
http://www.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2007/04/23/0JGYH37R--400x280.jpg
melomanu
24-04-2007, 16:20
Vela, appunto, non surf :O
jimmywarsall
Nedved: “E’ il momento buono”
http://www.juventus.com/Allegati/f_Nedved171512064d35dbd-5059-42b6-9d66-2ae9fe9e7b9.jpg
Il traguardo si avvicina ma non è ancora stato raggiunto. E’ questo il pensiero di tutti in casa Juventus dopo gli ultimi importanti risultati, in particolare i successi contro Napoli e Genoa, cioè le due più temibili rivali per la corsa alla promozione.
Un pensiero che si incarna perfettamente in Pavel Nedved. Il ceco è il prototipo del giocatore che non si accontenta mai e che non si ferma fino a quando gli obbiettivi sono stati raggiunti definitivamente. Alla vigilia di un trittico in trasferta (Verona, Frosinone e Genoa), è proprio lui a fare il punto della situazione: “Siamo in un buon momento e nelle ultime gare abbiamo dimostrato di avere tanta voglia di Serie A. Ma siamo ugualmente convinti che dobbiamo ancora tenere duro perché nulla è conquistato. Ora ci aspettano queste tre trasferte, dovremo stare attenti perché sappiamo che non è mai facile giocare fuori casa”.
A far venire ancora più voglia di Serie A ci hanno pensato le ultime sfide all’Olimpico. Per il blasone e la forza delle avversarie, ma anche per il contorno di pubblico, i match contro Napoli e Genoa sono sembrati a tanti come anticipi della prossima stagione nella massima divisione: “E’ vero, abbiamo incontrato due ottime squadre che sono venute a Torino a giocarsi la partita e questo ha contribuito allo spettacolo che tutti insieme siamo riusciti a regalare”.
Ma il tema degli ultimi giorni è lo scudetto vinto dall’Inter, unito ad alcune dichiarazioni che hanno tirato in ballo le recenti vicende extracalcio. Pavel ha pronta la sua risposta: “Quest’anno mi sono occupato soprattutto di Serie B, ma so che l’Inter ha stravinto e lo ha meritato. Ma per quanto riguarda gli ultimi anni, tutti sanno che sul campo i titoli li abbiamo vinti noi e quelli nessuno ce li potrà portare via. Abbiamo sempre dato il massimo per dimostrare di essere i migliori e lo abbiamo dimostrato”.
:ave: Pavel :ave:
Non si può certo dire che abbiano molto vento in poppa :O
Teliqalipukt
:eek: VENTO IN POPPA :eek:
jimmywarsall
24-04-2007, 16:21
Postaci un'altra vela... senza veli stavolta però :O
AtuttaBIRRA!
24-04-2007, 16:24
Oddio, è vero la juve ha sempre avuto in squadra gregari di buon livello, ma la differenza, il salto di qualità, lo fanno fare i grandi giocatori ( un esempio nedved quest'anno in B, in pratica vale doppio come giocatore).
Io quando sento in giro che st'anno Vieirà ed Ibra hanno fatto fare il vero salto di qualità all'itner, per me hanno ragione, o meglio non hanno totalmente torto.
si si correttissimo ;)
Ai meneghini, chi sarebbe disponibile per mangiare/bere qualcosa venerdì sera (ipotizzo intorno alle 21)?
Purtroppo non posso fare tardi perché sabato mattina parto abbastanza presto, ma un paio d'orette in buona compagnia non guastano mai. ;)
Fatemi sapere, anche in pvt (meglio via mail).
melomanu
24-04-2007, 16:30
Ai meneghini, chi sarebbe disponibile per mangiare/bere qualcosa venerdì sera (ipotizzo intorno alle 21)?
Purtroppo non posso fare tardi perché sabato mattina parto abbastanza presto, ma un paio d'orette in buona compagnia non guastano mai. ;)
Prenoto subito l'aereo ! :oink:
Prenoto subito l'aereo ! :oink:
Avanti, c'è posto! :O
Preso da altro topic ..... ma notevole come autolavaggio ..... :oink: :oink:
http://img158.imageshack.us/img158/7201/3696632ks7ls5.jpg
http://img168.imageshack.us/img168/3052/3770280ks10fx2.jpg
:help: :help:
AtuttaBIRRA!
24-04-2007, 16:31
sono a mantova :doh:
sono a mantova :doh:
Azz...
AtuttaBIRRA!
24-04-2007, 16:32
Azz...
'na volta che sono in ferie io! :D
Preso da altro topic ..... ma notevole come autolavaggio ..... :oink: :oink:
http://img158.imageshack.us/img158/7201/3696632ks7ls5.jpg
http://img168.imageshack.us/img168/3052/3770280ks10fx2.jpg
:help: :help:
Ho urgente bisogno di lavara la mia macchina, non è che sai l'indirizzo, mi sembrano molto professionali :eek: :oink:
Buona serata e buon 25 aprile a tutti ...... http://friendsforever.foren-city.de/images/smiles/a010.gif
melomanu
24-04-2007, 16:40
Buona serata e buon 25 aprile a tutti ...... http://friendsforever.foren-city.de/images/smiles/a010.gif
anche a te :flower:
( e non frequentare thread zozzi :asd: )
jimmywarsall
24-04-2007, 16:42
Anche e te gnaro... :)
anche a te :flower:
( e non frequentare thread zozzi :asd: )
Tipo questo?... :O
melomanu
24-04-2007, 16:43
Tipo questo?... :O
noi siamo puliti ( igienicamente parlando e basta :asd: )
jimmywarsall
24-04-2007, 16:57
noi siamo puliti ( igienicamente parlando e basta :asd: )
Esatto... "puliti e teneri" come il popò di un bambino appena nato :O
Cmq ciao a tutti e buon 25th of April... ;)
melomanu
24-04-2007, 16:58
Esatto... "puliti e teneri" come il popò di un bambino appena nato :O
che a me personalmente fa schifo :asd:
Cmq ciao a tutti e buon 25th of April... ;)
:flower:
'na volta che sono in ferie io! :D
Blindman
24-04-2007, 18:12
Io aspetto ancora che si faccia un benedetto raduno nella capitale.....giusta e democratica "via di mezzo" per tutti :O
miciopazzo198x
24-04-2007, 18:14
Napoli su Bojinov
"C' è stato un contatto tra Marino e il procuratore del calciatore. Lo stesso calciatore ha manifestato il suo interesse per una piazza come Napoli, dove credo giocherebbe volentieri. Il calciatore è alla ricerca di una squadra che valorizzi le sue enormi qualità tecniche, e credo che Napoli sia la piazza ideale per lui".
Queste le dichiarazioni di Gianluca Di Marzio relativamente all'interessamento del Napoli per il talento bulgaro.
Oddio perchè dovrebbe giocare (?) ancora in B?
miciopazzo198x
24-04-2007, 18:18
Ehm in realtà questa battuta non ha senso....
se dice MI SUPERAVA 10 volte in un minuto, non c'è da lasciar stare ma da comprarlo :eek:
Chi devono comprare? Uno che non supera Boum?
Abbiamo sempre dato il massimo per dimostrare di essere i migliori e lo abbiamo dimostrato
:cool: :cool: :cool:
miciopazzo198x
24-04-2007, 18:20
i trofei non si vincono solo coi coglioni e noi lo sappiamo bene ;)
Come no? E allora come spieghi questi due scudetti e le coppe italia dell'inter? :D
Io aspetto ancora che si faccia un benedetto raduno nella capitale.....giusta e democratica "via di mezzo" per tutti :O
In medio stat Mediolanum, sine si et sine sed! :O
Ego dixi. :O :O
miciopazzo198x
24-04-2007, 18:22
:banned:
miciopazzo198x
24-04-2007, 18:23
In realtà il centro preciso d'Italia è Rieti :D
Ehm in realtà questa battuta non ha senso....
se dice MI SUPERAVA 10 volte in un minuto, non c'è da lasciar stare ma da comprarlo :eek:
Chi devono comprare? Uno che non supera Boum?
Ehm, no! :D
C'è un avverbio che fa la differenza! :D
In realtà il centro preciso d'Italia è Rieti :D
Sì, ma se un sommo (deficiente :O) vive a St.Gallen e l'altro Sommo ( :ave: ) vive a Roma, Milano è in mezzo! :O
Questione di punti di vista, sorry! :O
Jollyroger87
24-04-2007, 18:40
Mi spiace sblindo, ma sarai tu a dover passare il Rubicone :O
Sono a Siena :)
Next... ;)
AtuttaBIRRA!
24-04-2007, 18:43
Sì, ma se un sommo (deficiente :O) vive a St.Gallen e l'altro Sommo ( :ave: ) vive a Roma, Milano è in mezzo! :O
tantopiù che a Milano ci sono io. che ho aperto il topic, mica pizza e fichi :O
AtuttaBIRRA!
24-04-2007, 18:44
Ehm, no! :D
C'è un avverbio che fa la differenza! :D
cioè vuoi dirmi che ho usato un avverbio senza sapere cos'è? :eek:
Ad kalendas graecas.
Hic est :)
cioè vuoi dirmi che ho usato un avverbio senza sapere cos'è? :eek:
E io che ti difendo pure... torna a giocare a mosca cieca in autostrada, va! :grrr:
Ad kalendas graecas.
Hic est :)
Amen! :O
:D
AtuttaBIRRA!
24-04-2007, 18:52
E io che ti difendo pure... torna a giocare a mosca cieca in autostrada, va! :grrr:
zio non ti devi arrabbiare se non facciamo il meeting, pensa già alla prossima data :)
poi alla tua età non fa bene arrabbiarsi :O
Jollyroger87
24-04-2007, 18:56
Birra ha tirato il pacco :O Peggio del sottoscritto :O
AtuttaBIRRA!
24-04-2007, 18:59
Birra ha tirato il pacco :O Peggio del sottoscritto :O
non diciamo cagate, ste ferie erano già programmate....TU hai tirato il pacco e devi ancora essere punito :Perfido:
se alla prossima non vieni ti mando a casa Recoil :O
zio non ti devi arrabbiare se non facciamo il meeting, pensa già alla prossima data :)
poi alla tua età non fa bene arrabbiarsi :O
Oh, io spero ancora nel nipote e nel coniglietto! :Perfido:
ronaldovieri
24-04-2007, 19:06
vengo anche io?:O
per la cronaca oggi il pilota che è in me si è manifestato in tutta la sua grandezza :ave:
ho superato una ferrari:cool:
AtuttaBIRRA!
24-04-2007, 19:06
Oh, io spero ancora nel nipote e nel coniglietto! :Perfido:
eh no eh! il primo giro di birra era mio stavolta:mad:
AtuttaBIRRA!
24-04-2007, 19:07
per la cronaca oggi il pilota che è in me si è manifestato in tutta la sua grandezza :ave:
si certo e poi mi verrai a dire che l'inter ha vinto lo scudetto :rolleyes:
ronaldovieri
24-04-2007, 19:09
:eh:
eh no eh! il primo giro di birra era mio stavolta:mad:
Va che non la beviamo mica tutta! :asd:
melomanu
24-04-2007, 19:17
ferrari che stava facendo manovra per parcheggiare :asd:
ronaldovieri
24-04-2007, 19:24
ferrari che stava facendo manovra per parcheggiare :asd:
no ferma al bar :asd:
cmq bella bella rossa non so che modello andavo troppo forte:O
melomanu
24-04-2007, 19:25
no ferma al bar :asd:
cmq bella bella rossa non so che modello andavo troppo forte:O
:asd: :asd:
Jollyroger87
24-04-2007, 19:35
non diciamo cagate, ste ferie erano già programmate....TU hai tirato il pacco e devi ancora essere punito :Perfido:
se alla prossima non vieni ti mando a casa Recoil :O
ahò, guarda che stavo scherzando :fuck:
Era un tentativo per limitare i danni del mio precedente pacco :O
ronaldovieri
24-04-2007, 19:37
ahò, guarda che stavo scherzando :fuck:
Era un tentativo per limitare i danni del mio precedente pacco :O
anche xche se ti manda recoil a casa sono cazzi acidi:p :D :sofico: :fagiano: :ciapet:
melomanu
24-04-2007, 19:38
anche xche se ti manda recoil a casa sono cazzi acidi:p :D :sofico: :fagiano: :ciapet:
che ne sai, magari a jolly piacerebbe anche :asd:
cmq ora vi saluto, buona serata ! :flower:
Jollyroger87
24-04-2007, 19:39
che ne sai, magari a jolly piacerebbe anche :asd:
cmq ora vi saluto, buona serata ! :flower:
Eccolo l'altro :fuck:
Tiè :fuck:
è fantastica :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
melomanu
24-04-2007, 19:42
Eccolo l'altro :fuck:
Tiè :fuck:
Dai non esser timido, anche nelle migliori famiglie possono esserci gli "stolti sessualmente" :asd:
ciao :D
Mamma mia cosa ha combinato Dida:muro: :muro:
Mi sa che dopo questa il Gigione passa al Milan:rolleyes: :rolleyes:
E 1....... :D
..... :stordita:
.......Ciao Gigi. :cry:
io ci sto per venerdì sera
jollycobolly c'è o no? non ho capito leggendo
guardate che l'altra volta io e lo zietto abbiamo fatto cena a due :oink:
miciopazzo198x
24-04-2007, 20:26
1 a 2
che schifo il Manchester -.-
E io che dopo il primo gol mi aspettavo un altro 7-1. :p
Grande Kakà !!! Veramente notevole...
Dida :Puke:
Blindman
24-04-2007, 20:52
Premesso che:
1) Il Sommo deficiente sono io
2) il Sommo dei Sommi sei tu
3) Birra è un eunuco
4) Roma Caput Mundi
5) Tutte le strade portano a Roma
6) Roma capoccia der monno infame
7) C'è qualche disperato che sta in Siculia
Indi per cui, Roma est medio, et in medio est virtute :O
3) Birra è un eunuco
non la pensavi così durante quelle folli notti estive :oink:
com'è sta papera di Dida? dite che è già su youtube? :asd:
Blindman
24-04-2007, 21:33
com'è sta papera di Dida? dite che è già su youtube? :asd:
Non lo so.....ma ti posso assicurare che si è ampiamente riscattato....
Gran gol di Rooney al 91' e il Manchester vince 3-2. Il bilan ha sofferto molto dopo il pareggio del MU, ma negli utlimi minuti er cmnq riuscito a riprendersi, ma nel recupero una palla persa a centrocampo, Giggs s'invola, passa al centro per Rooney che di prima intenzione tira sul primo palo e Dida è battuto per la terza volta
Discorso qualificazione apertissimo
Gran gol di Rooney al 91' e il Manchester vince 3-2.
Peccato,,,una grossa occasione persa per il Milan...
Kakà è un ottimo giocatore...ma Cristiano Ronaldo è un fenomeno :eek:
2 gol in trasferta a Manchester mi paiono un buon bottino
3-2 è un risultato che fa ben sperare per il ritorno e mi fa piacere :)
2 gol in trasferta a Manchester mi paiono un buon bottino
Ma 2-2 era molto meglio. Il Manchestern United è venuto fuori di prepotenza solo dopo che è uscito Gattuso. Gattuso fino alla sostituzione per infortunio aveva fatto una partita da 9...
Gianni1482
24-04-2007, 21:45
Mamma mia Rooney che gol :eek:
Gianni1482
24-04-2007, 21:45
Ma si è capito contro chi bestemmiava gattuso?
Notevole anche l'assist a pallonetto di esterno di Scholes per il secondo gol...
X-ICEMAN
24-04-2007, 21:46
2 gol in trasferta non sono da buttar via.. 2-2 o 3-2 non cambia molto, 0-0 non ce lo vedo con quelle due squadre, non li vedo male quelli del milan al ritorno...
Peccato,,,una grossa occasione persa per il Milan...
Kakà è un ottimo giocatore...ma Cristiano Ronaldo è un fenomeno :eek:
Stasera però CR ha fatto solamente doppi passi....
Imho il vero fenomeno del Bilan è stato Nesta. Quella maledetta volta siamo stati costretti a prendere Di vaio (per infortunio Trezegol) altrimenti era nostro!! :muro: :muro:
Blindman
24-04-2007, 21:47
Peccato......3-2 regalato......anche se nobilitato dal super gol di Rooney...
Milan che ha retto benissimo con Ringhio in campo...malissimo senza
Gianni1482
24-04-2007, 21:47
7) C'è qualche disperato che sta in Siculia
Non ti piace? vieni a trovarci :Perfido:
Gianni1482
24-04-2007, 21:48
Stasera però CR ha fatto solamente doppi passi....
Imho il vero fenomeno del Bilan è stato Nesta. Quella maledetta volta siamo stati costretti a prendere Di vaio (per infortunio Trezegol) altrimenti era nostro!! :muro: :muro:
E ora dopo calciopoli lo avremmo già ceduto :stordita:
miciopazzo198x
24-04-2007, 21:49
Manchester Olè!!!!! :O
Comunque se il Milan va in finale il pallone d'oro a Kakà non glielo toglie a nessuno...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.