View Full Version : Juventus Clan HWU - 2006/2007 - A tutta B! (e ignominia fu...)
Mazzzzinnngggggaaaaaa fuooooorrrrrrrriiiiiiiii !!! :O
Tata tatattara tata tattatara....ore wa, majinga no dakkara...Gureto Majinga :ave:
http://www.encirobot.com/mazz/mechae/gmaz02.jpg
:ave:
Mazzzzinnngggggaaaaaa fuooooorrrrrrrriiiiiiiii !!! :O
Tata tatattara tata tattatara....ore wa, majinga no dakkara...Gureto Majinga :ave:
:eek:
:ave:
un motivo su tutti!
ho scoperto che mio padre ha un'altra donna!:cry: :muro:
chissà cos'altro nasconde!:mbe:
Allora la persona che scrive potrebbe avere un motivo preciso, anzi, un DOPPIO motivo preciso. Appiccicato sulla fronte.
Ma cosa c'entravano le minacce di cui parlavi ieri?
MichellePayne
22-03-2007, 13:52
Allora la persona che scrive potrebbe avere un motivo preciso, anzi, un DOPPIO motivo preciso. Appiccicato sulla fronte.
Ma cosa c'entravano le minacce di cui parlavi ieri?
sai cosa???
allora la storia è questa....
circa 5 gg fa ,mio padre ha ricevuto una mail ( che mi ha fatto leggere) del tipo "ti rovino" tutti sapranno tutto ecc".
lui ha detto di non sapere chi fosse e a cosa si riferisse quella email!
dopo due giorni (tempo che gli aveva dato quella persona per sputtanarlo) a me e a mia sorella arrivano un paio di email..."di a tuo padre di rispondere altrimenti vi rovino".....
io e mia sorella abbiamo deciso di non dire nulla, anche perchè sapevamo che mio padre ha un'altra donna.....l'abbiamo scoperto circa un mese fa...
poi questo "individuo" ha continuato a mandare mail a me...minacciando di rovinare la mia famiglia ecc....
adesso, io ho risposto, perchè prima di affrontare mio padre (e quando lo farò so che lo metterò sotto....) voglio sapere quello che ha da dirmi l'altra campana...mio padre è un grandissimo bugiardo, lo so....è credo che chiedere a questo "anonimo" sia il modo per sapere qualche verità, chhe lui non vuole raccontarmi!:cry: :cry: :cry:
Piccolo... :(
Cmq hai un fantastico Avatar...mi ricorda Galway :)
p.s. Uno non può uscire a farsi un panino a pranzo che subito gli viene voglia di farsi un regalino :O
Quindi, mi sò ciappato la Piesssseetrrre :D
p.s.2 Mi sembrava di trasportare un sacco modello muratore da quanto pesa :eek:
Ma è vera sta cosa ????
«Ho comprato la Ps3 ieri. Oggi la rivendo»
«La compro con 48 ore di anticipo e corro a casa da mio figlio.
Ma nessuno dei nostri vecchi giochi funziona. Che delusione»
MILANO - Ho comprato la PS3. Il 21 marzo, 48 ore in anticipo sul lancio ufficiale europeo. Oggi, 22 marzo, la rivendo. Anche con il 20 per cento di sconto. Ve la porto a casa. Ve la installo. Ma non chiedetemi di farla funzionare. Perché non ne sono capace.
Ci ho provato ieri sera, con mio figlio Francesco, 10 anni, impaziente al mio fianco. «Papà, giochiamo a Pro Evolution Soccer?» (uno dei più diffusi giochi di calcio, ndr). «Certo Franci...». Certo un cavolo. Noi, ovviamente, abbiamo l'ultima versione, la numero 6. Ma è una versione per PS2. E la PS3 che fa? Non la vuole. Rifiuta il disco. Esce un messaggio che dice: «Questo titolo non è al momento compatibile con il sistema PS3».
Tergiverso, anche perché mia moglie (contrarissima all'acquisto) non ci perde di vista. «Proviamo prima questo...». Confido in Fifa 2007 (altro famoso titolo di calcio, ndr). Niente da fare, identico messaggio. Francesco mi guarda. Io non oso guardare lui. Mi butto invece sulla montagna di giochi in mostra sullo scaffale. Abbiamo una cinquantina di titoli (me ne vergogno un po', ma serve ai fini della cronaca che sto scrivendo). Bene, li ho provati tutti. Anche quando Francesco ha ceduto, e mia moglie l'ha portato a letto. Ho continuato per ore. Con questo risultato: sono riuscito a giocare in modo soddisfacente solo con quattro titoli. E, soprattutto, non con quelli preferiti da mio figlio.
Peggio per me, ho fatto un acquisto avventato. Che consiglio solo a chi voglia ricomprare la mia. Ma qualche informazione in più, per correttezza, ve la devo. La mia PS3 è dotata del sistema operativo 1.50. Che non è l'ultimissimo, anche se l'ho appena acquistata. Per favorire la compatibilità con un maggior numero di titoli della PS2 è necessario aggiornare il software. Magari attraverso internet. Ma attenzione: anche facendolo, anche dotandovi della versione 1.60, non aspettatevi miracoli. In rete c'è un sito consigliato dalla Sony dove trovate l'elenco dei titoli da PS2 in qualche modo compatibili con la PS3. Leggete, leggete... Scoprirete, ad esempio, che pur con il sistema aggiornato potrete giocare bene solo con la prima versione di Pro Evolution Soccer (del 2001). Oppure con Fifa 2003, o Fifa Football 2002 quello che aveva in copertina Pierluigi Casiraghi. Stamattina l'ho comunicato a Francesco: «E dove gioca Casiraghi?», mi ha chiesto. Chi gli dice che ha smesso, che ora allena l'Under 21? Ma, soprattutto: chi dice a mia moglie che ho buttato 599 euro? Dai: vi faccio anche il 30 per cento, di sconto...
Claudio Semenza
Hyperion
22-03-2007, 14:18
Certo che è vera, ma non capisco tutto questo stupore, che la ps3 non fosse perfettamente compatibile con i vecchi titoli lo si sapeva da un pezzo (tra l'altro, la ps3 viene 600 €, la ps2 costa 60 €... tenersi la ps2 per i giochi ps2 pare brutto?)
Sono i soliti commenti dei soliti fanboy dell'una o altra fazione.
:)
Ciao!!
[I]Nasri, il nuovo Zidane piace a Moratti
22 03 2007
Ci sarebbe un accordo verbale tra l'Inter e Samir Nasri, giovanissimo talento di soli 19 anni che gioca nel Marsiglia.
Vabbè in Franca stanno messi peggio che in Argentina per Maradona: ogni dicannovene che fa un gol di tacco è il nuovo futuro Zidane :rolleyes:
Certo che è vera, ma non capisco tutto questo stupore, che la ps3 non fosse perfettamente compatibile con i vecchi titoli lo si sapeva da un pezzo (tra l'altro, la ps3 viene 600 €, la ps2 costa 60 €... tenersi la ps2 per i giochi ps2 pare brutto?)
Ciao!!
Be', se è vero che nomen omen... il tizio in questione conferma "quasi" pienamente la regola! :O
:D
Jollyroger87
22-03-2007, 14:41
ngiorno....:O
Ciao!!
E' un'articolo del Corriere.it ..... :D :D
Cmq 600 € senza retrocompatibilità non mi pare granchè ..... poi personalmente non me ne frega niente non la prenderò mai .... :D :D .... era solo curiosità ;)
Jollyroger87
22-03-2007, 14:50
Mi tengo stretto il pc....senza contare che su playstation non esistono simulatori di volo, indi per cui, per me potrebbe anche non esistere :D
Senza contare gli fps, che sono semplicemente ingiocabili con il pad :O
Hyperion
22-03-2007, 15:01
E' un'articolo del Corriere.it ..... :D :D
Allora è pure peggio... almeno i fanboy lavorano gratis... questo viene pagato per essere fazioso (o ignorante, che sarebbe il male minore).
Ciao!!
Mi tengo stretto il pc....senza contare che su playstation non esistono simulatori di volo, indi per cui, per me potrebbe anche non esistere :D
Senza contare gli fps, che sono semplicemente ingiocabili con il pad :O
PC Rulezzzzzz .... :cool:
ronaldovieri
22-03-2007, 15:06
il pc regna:cool:
le consolle al rogo:D
Ciao!!
Quoto :O
APPLE Rulezzzzzz .... :cool:
Quoto bis :O
La Giufe regna:cool:
l'Itner al rogo:D
Quoto tris :O
Quoto :O
Quoto bis :O
Quoto tris :O
http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/cartelli/statici/1241.gif
Gianni1482
22-03-2007, 15:24
http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/cartelli/statici/1241.gif
Quoto :ave: :ave:
"Scudetto subito? Impossibile"
Deschamps spegne gli entusiasmi dopo l'ottimismo espresso da Montezemolo: "Arriveremo dalla B e avremo bisogno di rinforzi importanti. Partiremo in ritardo rispetto agli altri, ci servirà tempo"
VINOVO (Torino), 22 marzo 2007 - "Lo scudetto l'anno prossimo? Impossibile". Didier Deschamps è sincero, consapevole che nella prossima stagione la Juventus potrà puntare alla qualificazione in Champions League, ma non al primo posto in campionato. Per quello ci vorrà ancora un po' di pazienza. Il tecnico bianconero è il primo a dire le cose come stanno, smorzando i toni dopo l'aumento di capitale e l'ottimismo espresso a parole dal presidente Fiat e Ferrari Luca Cordero di Montezemolo ("Se la Juve vincesse lo scudetto al primo anno dopo il ritorno in A stabilirebbe un record").
RITARDO - "Arriviamo dalla serie B e avremo bisogno di rinforzi importanti. E' risaputo che quando una squadra cambia molto ha bisogno di un periodo di assestamento per ritrovare gli automatismi e l'intesa tra i giocatori. Ci servirà tempo - prosegue Didier Deschamps -, partiamo in ritardo rispetto ad altre squadre. Roma, Milan e Inter partono già avvantaggiate per la corsa scudetto, e con ogni probabilità quest'estate si rinforzeranno ulteriormente. Noi ce la metteremo tutta, ed anche se capisco la pressione e le aspettative dei tifosi e della piazza ritengo che per parlare di tricolore l'anno prossimo sia troppo presto".
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Buffon: "Se Lippi chiama..."
Il portiere della Nazionale ammette: "E' lui il mio tecnico ideale, se mi chiedesse di seguirlo sarei in difficoltà, ma non credo che lo farà. Lo scudetto subito? Difficile: la Juve avrebbe bisogno di tanti soldi"
FIRENZE, 22 marzo 2007 - Dalle mosse di Gigi Buffon può innescarsi un domino che coinvolgerebbe il mercato di mezza Europa. ll portiere della Juventus e della Nazionale lo sa, e per questo misura le parole ribadendo la sua volontà di restare in bianconero, senza però escludere un cambio di maglia. Sono tanti i fattori che potrebbero influire sulle sue scelte: la competitività della nuova Juve e, non ultimo, il futuro di Marcello Lippi.
SCUDETTO - "È bello e giusto che un dirigente di spicco come Montezemolo sogni lo scudetto subito - ha detto il portiere juventino dal raduno azzurro di Coverciano -. L'ottimismo serve per i risultati, ma il calcio di oggi è soprattutto programmazione. Per vincere ci vogliono tanti anni e un progetto importante. O si trova un Ronaldinho in casa, come ha detto Cobolli Gigli, oppure ci vogliono tanti soldi per competere. Credo che per la Juventus raggiungere il prossimo anno la zona Champions sarebbe il vero scudetto".
RIVALSA - "Ho preso la decisione di rimanere alla Juve anche in B in maniera istintiva, non sono stato felice ma di più. Quello che dicevo a luglio è stato confermato, ma cosa farò in seguito ancora non lo so". Pur non sciogliendo le riserve sul suo futuro quindi, Buffon ammette: "Guardo poco la A, il mio campionato è la serie B e le prime 7 squadre del torneo cadetto in serie A arriverebbero tra il 7° e il 13° posto. La voglia di rivalsa comunque c'è, ma l'Inter di quest'anno mi sembra la Juve degli anni scorsi, che non è stata costruita in 5 mesi ma in 5 anni. Il vero danno - ha aggiunto Buffon - non è stato finire in serie B ma il fatto che, quando torni in serie A, se non fai sforzi sovrumani non puoi competere. Aver smembrato una squadra eccezionale è stata la punizione più pesante".
NUOVA JUVE - Buffon ha poi fatto capire che per tornare grandi non basterà l'aumento di capitale di 105 milioni: "ci ha dato forza, ma già sapevo che in parte sarebbe servito a coprire debiti". Con una battuta però ha fatto capire che è più probabile rivederlo a Torino fra qualche mese che altrove. "Chi arriverà prima in Champions tra me e la Juve? Ci arriveremo insieme, lo stesso anno".
LIPPI - Poi c'è l'incognita Lippi, l'ex c.t. che potrebbe occupare una della caselle nobili del calcio europeo. "Lippi è il mio allenatore ideale, se mi chiedesse di seguirlo mi metterebbe in difficoltà, ma non lo farà... Al mister non mancheranno proposte allettanti. Secondo me vuole andare a colpo sicuro, anche perché forse non ha il tempo e la voglia di sposare un progetto a lunga scadenza. Il Lippi della Nazionale, secondo me, è un allenatore con pochissimi difetti, che rasenta la perfezione. Quando l'ho avuto alla Juventus, qualche errore poteva ancora commetterlo. Ma nell'ultimo anno era perfetto sotto il profilo tattico e sotto quello della gestione dei giocatori. Lui sa dare a ogni calciatore il 110%. Molti grandi tecnici questo non lo sanno fare".
TOTTI - Sul tormentone di questi giorni Buffon mantiene una posizione cauta. "Aspettiamo che gli svitino le viti", ha commentato con ironia l'assenza di Totti in Nazionale. "Lui è stato molto chiaro dicendo che sarebbe rientrato dopo aver tolto le viti (impiantate nella primavera scorsa dopo il grave infortunio riportato contro l'Empoli, ndr) quando tornerà in Nazionale sono sicuro che giocherà ancora meglio".
DEL PIERO - L'ultima frase Buffon la dedica ad Alessandro Del Piero, compagno di Juve e Nazionale "ferito" dalla tribuna in Georgia e forse ancor più dalla mancanza di spiegazioni di Donadoni. "Sì, siamo tutti uguali. Anche se poi non è proprio vero... Io mi sento come tutti gli altri, nel senso che il posto te lo devi guadagnare. Certo quando uno ha tanti anni con una maglia ed esperienza ci può essere qualche accorgimento in più nel comunicare certe cose. Ecco, intendo solo qualche piccola differenza, alla fine il modo si trova perchè siamo tutti uguali in campo. Ma poi non è neppure tanto vero. Chi ha una presenza in Nazionale non è come chi ne 120. Poi le scelte spettano all'allenatore".
Gianni1482
22-03-2007, 15:30
Lippi alla Juve :O
melomanu
22-03-2007, 15:55
Lippi alla Juve :O
buffon al bilan :asd:
Gianni1482
22-03-2007, 16:04
:doh:
http://www.degroat.net/pix/thumbsdown.gifhttp://img125.exs.cx/img125/2775/huelga3wl.gifhttp://www.world-of-smilies.com/html/images/smilies/gewalt/d066.gifhttp://forum.crystalxp.net/uploads/post-386-1127687954.gif
Gianni1482
22-03-2007, 16:14
http://www.degroat.net/pix/thumbsdown.gifhttp://img125.exs.cx/img125/2775/huelga3wl.gifhttp://www.world-of-smilies.com/html/images/smilies/gewalt/d066.gifhttp://forum.crystalxp.net/uploads/post-386-1127687954.gif
Quotone :O
Hyperion
22-03-2007, 16:14
E perchè il bilan dovrebbe volere buffon, quando il prossimo anno potrà schierare una formazione tutta brasiliana?
dida
cafù lucio nesta* roberto carlos
gattuso* pirlo* seedorf**
kakà ronaldinho
ronaldo
legenda:
* = stranieri (dopo tutto, anche il bilan è di milano, no?)
** = è nero ed ha buoni piedi, può passare per brasiliano.
lucio, roberto carlos e ronaldinho sono tutti partenti, e poichè sono brasiliani, il milan è interessato.
E poi un bel derby con 8 brasiliani da una parte, e 8 argentini dall'altra.
:O
Ciao!!
Vado a casa ....
Buona serata a tutti ..... ;)
Gianni1482
22-03-2007, 16:19
Vado a casa ....
Buona serata a tutti ..... ;)
Ciao Alex:)
Gianni1482
22-03-2007, 16:19
E perchè il bilan dovrebbe volere buffon, quando il prossimo anno potrà schierare una formazione tutta brasiliana?
dida
cafù lucio nesta* roberto carlos
gattuso* pirlo* seedorf**
kakà ronaldinho
ronaldo
legenda:
* = stranieri (dopo tutto, anche il bilan è di milano, no?)
** = è nero ed ha buoni piedi, può passare per brasiliano.
lucio, roberto carlos e ronaldinho sono tutti partenti, e poichè sono brasiliani, il milan è interessato.
E poi un bel derby con 8 brasiliani da una parte, e 8 argentini dall'altra.
Ciao!!
beh Dida non mi sembra na sicurezza :stordita:
Hyperion
22-03-2007, 16:23
beh Dida non mi sembra na sicurezza :stordita:
Sì ma è brasiliano, e non possono prendere un altro straniero, ne hanno già 3.
Ciao!!
Gianni1482
22-03-2007, 16:24
Procuratore Gilardino: "Dal Milan vorremmo più fiducia"
22 03 2007
"Al momento non abbiamo certezze per quanto concerne il futuro di Alberto Gilardino, per correttezza non vogliamo fare classifiche di preferenza fra Milan, Juve e Fiorentina, quando sarà il momento faremo le necessarie valutazioni. La fiducia da parte del Milan c'è, ma in certi momenti se ce ne fosse di più non guasterebbe".
Così il procuratore di Gilardino Beppe Bonetto.
Gianni1482
22-03-2007, 16:24
Sì ma è brasiliano, e non possono prendere un altro straniero, ne hanno già 3.
Ciao!!
Ah già avevo dimenticato la voce :"straniero a Milano" :stordita:
Gianni1482
22-03-2007, 16:25
Juve, cresce la concorrenza per Saviola
22 03 2007
Sta crescendo giorno dopo giorno la concorrenza che la Juventus dovrà vincere per assicurarsi Javier Saviola, attaccante del Barcellona in scadenza di contratto a giugno e da tempo nel mirino dei bianconeri.
Oltre alla Vecchia Signora, infatti, al giocatore sono interessate anche Villareal e Saragozza in Spagna e Liverpool in Inghilterra.
Cosa stanno aspettando per ingaggiarlo non so :stordita:
Juve, cresce la concorrenza per Saviola
22 03 2007
Sta crescendo giorno dopo giorno la concorrenza che la Juventus dovrà vincere per assicurarsi Javier Saviola, attaccante del Barcellona in scadenza di contratto a giugno e da tempo nel mirino dei bianconeri.
Oltre alla Vecchia Signora, infatti, al giocatore sono interessate anche Villareal e Saragozza in Spagna e Liverpool in Inghilterra.
Cosa stanno aspettando per ingaggiarlo non so :stordita:
Sai com'è, magari la Juve non è propriamente la SUA prima scelta.
Gianni1482
22-03-2007, 16:28
Podolski "chiama" Toni
22 03 2007
Lukas Podolski, attaccante del Bayern, ha dichiarato di non aver timore di vedere ridurre il proprio spazio in caso di arrivo a Monaco di Luca Toni, punta della Fiorentina finita nel mirino dei bavaresi, e anzi si augura che la trattativa vada a buon fine.
"Non ho timore di lui: penso di potermi giocare il posto da titolare con chiunque - ha dichiarato Podolski alla "Bild"- Anzi, darei il benvenuto a qualsiasi buon giocatore perché è sempre bello scendere in campo con elementi di qualità".
Gianni1482
22-03-2007, 16:29
Sai com'è, magari la Juve non è propriamente la SUA prima scelta.
Eh si forse hai ragione mi sa che non tifava Juve quando era piccolo :stordita:
Gianni1482
22-03-2007, 16:30
gol dell'Ajax e l'arbitro esulta
22 03 2007
Un replay fornito dalla tv olandese getta un'ombra sull'imparzialità del signor Eric Braamhaar, che domenica ha diretto il big match del campionato olandese tra Ajax e Psv. La sfida si è chiusa 5-1 in favore dei Lancieri, che ha riaperto il campionato portandosi a cinque punti dai rivali. Al quinto gol dell'Ajax l'arbitro dell'incontro, che ha diretto la gara in maniera impeccabile, si è voltato verso il centrocampo stringendo il pugno come gesto di esultanza
E poi parlan per l'Inter :nono: LADRI :mad:
Gianni1482
22-03-2007, 16:34
Zambrotta su Ronaldinho: "Spero che resti ma non si sa mai..."
22 03 2007
Gianluca Zambrotta ha espresso la sua opinione sul possibile passaggio di Ronaldinho al Milan. "Spero che Ronaldinho resti al Barça però non si sa mai. Paura di perderlo? No, perchè lui è stato decisivo anche in questa stagione e non penso che la società si lasci scappare un giocatore così. Comunque nel Milan starebbe bene con tanti compagni brasiliano".
Beh + ke perderlo potrebbe ritrorvarselo al Milan :stordita:
Jollyroger87
22-03-2007, 17:21
gol dell'Ajax e l'arbitro esulta
22 03 2007
Un replay fornito dalla tv olandese getta un'ombra sull'imparzialità del signor Eric Braamhaar, che domenica ha diretto il big match del campionato olandese tra Ajax e Psv. La sfida si è chiusa 5-1 in favore dei Lancieri, che ha riaperto il campionato portandosi a cinque punti dai rivali. Al quinto gol dell'Ajax l'arbitro dell'incontro, che ha diretto la gara in maniera impeccabile, si è voltato verso il centrocampo stringendo il pugno come gesto di esultanza
E poi parlan per l'Inter :nono: LADRI :mad:
Non vedo cosa ci sia di male :O Tutti da piccolo avevano una squadra del cuore, quest'arbitro aveva l'Ajax, un guardalinea di Juve - Bologna di qualche anno fa canticchiava l'inno della Juve, Collina tifava Lazio, De Sanctis da piccolo tifava Inter, non vedo cosa ci sia di strano :O
Jollyroger87
22-03-2007, 17:23
Oppure piu' semplicemente, quel tipo aveva scommesso un bel po' alla Snai il risultato " Altro " :asd:.....
Jollyroger87
22-03-2007, 17:32
Oddio, vi ricordate il sito Italia.it costato 25 milioni di € se non di piu'? :D
Scrivete "merda" su google, e guardate il primo risultato che vi dà....:rotfl:
melomanu
22-03-2007, 17:35
quanto spam :nono:
melomanu
22-03-2007, 18:04
Pozzi, quando l'Europa vale un dito
L'attaccante non si farà operare all'anulare destro, anche se ne perderà la funzionalità. "Ci sono di mezzo impegni con entrambe le mie maglie azzurre (Empoli e Under 21). Non mi voglio fermare"
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Empoli/Primo_Piano/2007/03_Marzo/22/pozzi.shtml
Ma quà si va oltre ogni limite: rimanere con una menomazione fisica, anche se minima, per delle partite di calcio :nono:
Pozzi, quando l'Europa vale un dito
L'attaccante non si farà operare all'anulare destro, anche se ne perderà la funzionalità. "Ci sono di mezzo impegni con entrambe le mie maglie azzurre (Empoli e Under 21). Non mi voglio fermare"
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Empoli/Primo_Piano/2007/03_Marzo/22/pozzi.shtml
Ma quà si va oltre ogni limite: rimanere con una menomazione fisica, anche se minima, per delle partite di calcio :nono:
Assurdo.
E se non erro viola uno dei principi fondamentali dello Sport.
Ah, già, Sport, non calcio.
melomanu
22-03-2007, 18:08
Assurdo.
E se non erro viola uno dei principi fondamentali dello Sport.
Ah, già, Sport, non calcio.
Forse certe persone non capiscono cosa voglia dire "rispettare la propria salute"...
Oddio, vi ricordate il sito Italia.it costato 25 milioni di € se non di piu'? :D
Scrivete "merda" su google, e guardate il primo risultato che vi dà....:rotfl:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Hyperion
22-03-2007, 18:26
Me la potete spiegare?
con google, scrivi merda, e il primo sito è www.italia.it, poi ci sono 2 di wikipedia, e solo dopo quello più ovvio di tutti, www.merda.it.
scrivi shit, e non trovi una ceppa di rilevante.
scrivi Scheiße, niente.
Bah.
Ciao!!
Zambrotta su Ronaldinho: "Spero che resti ma non si sa mai..."
22 03 2007
Gianluca Zambrotta ha espresso la sua opinione sul possibile passaggio di Ronaldinho al Milan. "Spero che Ronaldinho resti al Barça però non si sa mai. Paura di perderlo? No, perchè lui è stato decisivo anche in questa stagione e non penso che la società si lasci scappare un giocatore così. Comunque nel Milan starebbe bene con tanti compagni brasiliano".
Beh + ke perderlo potrebbe ritrorvarselo al Milan :stordita:
magara
AtuttaBIRRA!
22-03-2007, 18:37
Me la potete spiegare?
con google, scrivi merda, e il primo sito è www.italia.it, poi ci sono 2 di wikipedia, e solo dopo quello più ovvio di tutti, www.merda.it.
scrivi shit, e non trovi una ceppa di rilevante.
scrivi Scheiße, niente.
Bah.
Ciao!!
cracked ;)
Teliqalipukt
22-03-2007, 18:39
cracked ;)
Sì ma come?
MichellePayne
22-03-2007, 18:56
Buonasera :O
lippi alla juve????:eek:
:oink: :oink: :oink: :oink:
MichellePayne
22-03-2007, 18:56
Buonasera :O
lippi alla juve????:eek:
:oink: :oink: :oink: :oink:
:mbe: (che scema):mbe: :D :D
melomanu
22-03-2007, 19:08
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=16457512&postcount=69570
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=16457553&postcount=69572
:rotfl: :rotfl: :sbonk:
AtuttaBIRRA!
22-03-2007, 19:36
Sì ma come?
'zzo ne so, mica sono io
tempo fa quando scrivevi "coglione" usciva un certo politico :fiufiu: :asd:
melomanu
22-03-2007, 19:40
'zzo ne so, mica sono io
tempo fa quando scrivevi "coglione" usciva un certo politico :fiufiu: :asd:
Comunisti ! :cry:
Gianni1482
22-03-2007, 22:59
magara
:mad:
Gianni1482
22-03-2007, 23:00
Come al solito in solitaria notturna :D
Come al solito in solitaria notturna :D
grazie per averci reso partecipi delle tue attività notturne di onanismo :O
ma è vero che Moggi farà il consulente per la Juve? l'ho intravisto sul sito di libero ma non ho potuto verificare
Raikkonen: "Che sonno a Melbourne"
Il finlandese racconta la sua prima vittoria in Ferrari: "Là davanti mi sono quasi addormentato, ho perso la concentrazione e ho sbagliato una curva. E' andato tutto bene, ma che peccato per Massa"
MARANELLO (Mo), 22 marzo 2007 - Troppa sicurezza al volante può causare colpi di sonno, o quanto meno pericolosi cali di concentrazione. E Kimi Raikkonen non fa eccezione. E' lui stesso a rivelarlo, parlando al sito della Ferrari: "Nel Gp d'Australia mi sono quasi addormentato. Mi sono distratto e mi sono ritrovato a bloccare le ruote e a finire largo alla curva 3. Anche senza radio, sapevo che mi stavano dicendo 'Kimi, sveglia!'". Il finlandese, che domenica scorsa ha ottenuto in Australia la prima vittoria alla guida della Ferrari, si riferisce all'escursione sull'erba a una decina di giri dalla bandiera a scacchi, che rischiava di compromettere la gara.
Per me dovevano fargli l'etilometro ..... :O
:asd: :asd:
--------------------------------------------------------------------------------------
Rijkaard dice no al Milan. Lippi 'Offerte dall'estero ma non da Abramovich'
Secondo l'edizione odierna del quotidiano spagnolo Sport, Rijkaard ha deciso di restare alla guida del Barcellona anche nella prossima stagione. Per questo il tecnico olandese avrebbe già rifiutato le offerte di Chelsea e Milan.
''Sono voci, se ne dicono tante. La verità è che non ho ricevuto offerte da squadre italiane ma solo da squadre estere e tra queste non c'è il Chelsea''. Marcello Lippi smentisce contatti con Abramovich per diventare il nuovo allenatore dei blues. ''Mi sto godendo questo momento - ha detto l'ex ct azzurro a margine della presentazione dell'iniziativa della Figc 'Il viaggio della Coppa del mondo' - La panchina non mi manca e non è detto che debba ricominciare per forza quest'anno''
Aspetta la scadenza del contratto di DD per tornare alla Giuve ..... :asd: :asd:
Buongiorno clan .... ;)
GionBorno!
http://212.239.39.34/newsmem/tuttosport/prima/prima.jpg
http://212.239.39.34/newsmem/corsport/prima/prima.jpg
Stamattina faccio io la rassegna stampa ..... :D :D
ronaldovieri
23-03-2007, 08:56
grande rosicky :D
AtuttaBIRRA!
23-03-2007, 09:36
mi piace un casino, perchè dovete rendermelo antipatico? :mad:
Teliqalipukt
23-03-2007, 09:37
Un giocatore che si chiama rosichi è perfetto per voi :O
FA.Picard
23-03-2007, 09:46
Un anno che vincono (dopo 18 di secca), chiamano gli altri rosiconi :D
Che miti :)
Un anno che vincono (dopo 18 di secca), chiamano gli altri rosiconi :D
Che miti :)
rettificherei in:
dopo una vittoria a carte bollate(anno scorso) e una senza avversari(quest'anno),chiamano gli altri rosiconi. :) :D :sofico:
Spiase, ma oltre a non tifare itner da piccolo, mi ha detto ieri sera al bar di mio cuggggino davanti ad un calice di gewurztraminer, che non vuole giocare l'anno prox con voi in serie B...inoltre è appena passato a Vodafone :O
Gianni1482
23-03-2007, 10:07
grazie per averci reso partecipi delle tue attività notturne di onanismo :O
ma è vero che Moggi farà il consulente per la Juve? l'ho intravisto sul sito di libero ma non ho potuto verificare
Buondì!!! Non saprei sarebbe uno scandalo:mad: Proporrei 20 punti di penalizzazione a inizio campionato :O
Gianni1482
23-03-2007, 10:07
:asd:
:cry: :cry: :stordita:
Gianni1482
23-03-2007, 10:09
rettificherei in:
dopo una vittoria a carte bollate(anno scorso) e una senza avversari(quest'anno),chiamano gli altri rosiconi. :) :D :sofico:
:ave: :ave: :O
Gianni1482
23-03-2007, 10:10
Zambrotta: "Io al Milan? E' fantascienza"
23 03 2007
Gianluca Zambrotta chiude le porte al Milan e dichiara di voler rimanere a Barcellona: "Non ho mai detto che vorrei andare a giocare nel club rossonero, ho solo risposto ad una domanda, cioè che da sempre il Milan mi sta simpatico. Ma affermare che andrò a giocare lì è fantascienza, peraltro nessuno finora mi ha proposto di tornare".
Gianni1482
23-03-2007, 10:11
La Juve sulle tracce di Tadic, il nuovo Suker
23 03 2007
Il lavoro degli osservatori bianconeri prosegue con grande attenzione anche in giro per l'Europa. Sul taccuino di Secco e Sensibile, responsabile degli 007 juventini, c'è anche un nome asssolutamnte sconosciuto al grande pubblico ma sui cui la Juve pare intenzionata a puntare.
Una delle ultime relazioni parla benissimo di Josip Tadic, giovane attaccante della Dinamo Zagabria che è rientrato in patria dopo una breve esperienza in Germania al Leverkusen.
Tadic ha segnato già due reti in tre partite al suo rientro in patria e viene ritenuto l'erede di Davor Suker. Attaccate forte fisicamente (188 cm per 78 di peso) ma di movimento, Tadic predilige giocare lontano dalla porta. Il suo giocatore preferito è Thierry Henry.
Gianni1482
23-03-2007, 10:12
Blanc: "I soldi ci sono e sono tanti"
23 03 2007
In un'intervista a 'Repubblica' l'amministratore delegato della Juve, Jean Claude Blanc, promette di costruire una Juventus già al top per il prossimo anno. "I soldi ci sono e sono tanti. Buona parte dei 105 milioni di euro dell'aumento di capitale, verranno destinati al mercato. E verranno usati subito. I debiti? L'imprtanate è rientrare nei parametri della Federcalcio. Poche società sono in regola. La Juve a giugno, lo sarà" .
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
Gianni1482
23-03-2007, 10:15
Spinelli: "Lucarelli costa 9 milioni"
23 03 2007
Chi vuole Cristiano Lucarelli dovrà pagare nove milioni di euro. "E' cosi - ha rivelato Aldo Spinelli, presidente del Livorno, - esiste una clausola rescissoria nel contratto di Lucarelli. Se un club arriva da me e versa 9 milioni di euro che devo fare? Rispetto il contratto, lo cedo.
MMh a quel prezzo non sarebbe malaccio :sofico:
Gianni1482
23-03-2007, 10:17
Raikkonen: "Che sonno a Melbourne"
Il finlandese racconta la sua prima vittoria in Ferrari: "Là davanti mi sono quasi addormentato, ho perso la concentrazione e ho sbagliato una curva. E' andato tutto bene, ma che peccato per Massa"
MARANELLO (Mo), 22 marzo 2007 - Troppa sicurezza al volante può causare colpi di sonno, o quanto meno pericolosi cali di concentrazione. E Kimi Raikkonen non fa eccezione. E' lui stesso a rivelarlo, parlando al sito della Ferrari: "Nel Gp d'Australia mi sono quasi addormentato. Mi sono distratto e mi sono ritrovato a bloccare le ruote e a finire largo alla curva 3. Anche senza radio, sapevo che mi stavano dicendo 'Kimi, sveglia!'". Il finlandese, che domenica scorsa ha ottenuto in Australia la prima vittoria alla guida della Ferrari, si riferisce all'escursione sull'erba a una decina di giri dalla bandiera a scacchi, che rischiava di compromettere la gara.
Per me dovevano fargli l'etilometro ..... :O
:asd: :asd:
Un grande :D
FA.Picard
23-03-2007, 10:22
La Juve sulle tracce di Tadic, il nuovo Suker
23 03 2007
Il lavoro degli osservatori bianconeri prosegue con grande attenzione anche in giro per l'Europa. Sul taccuino di Secco e Sensibile, responsabile degli 007 juventini, c'è anche un nome asssolutamnte sconosciuto al grande pubblico ma sui cui la Juve pare intenzionata a puntare.
Una delle ultime relazioni parla benissimo di Josip Tadic, giovane attaccante della Dinamo Zagabria che è rientrato in patria dopo una breve esperienza in Germania al Leverkusen.
Tadic ha segnato già due reti in tre partite al suo rientro in patria e viene ritenuto l'erede di Davor Suker. Attaccate forte fisicamente (188 cm per 78 di peso) ma di movimento, Tadic predilige giocare lontano dalla porta. Il suo giocatore preferito è Thierry Henry.
Avrei preferito il nuovo Boksic :D (ma + preciso sotto porta :asd: )
Gianni1482
23-03-2007, 10:24
Avrei preferito il nuovo Boksic :D (ma + preciso sotto porta :asd: )
Eh si infatti Boksic non era proprio la precisione fatta a persona :stordita:
AtuttaBIRRA!
23-03-2007, 10:27
http://www.youtube.com/watch?v=rg0BVJFKT_s :O
Gianni1482
23-03-2007, 10:30
Eh beh per uno fatto ne avrà sbagliati MILLEEEEEE :O Però davvero un gran gol!!! Solo che il portiere al posto di applaudire doveva pigliarsi a skiaffi :asd: :asd:
Blanc: "Le banane ci sono e sono tante"
23 03 2007
In un'intervista a 'Repubblica' l'amministratore delegato della Juve, Jean Claude Blanc, promette di costruire una Juventus già al top per il prossimo anno...
:spam:
Gianni1482
23-03-2007, 10:46
:spam:
:nono: :banned:
FA.Picard
23-03-2007, 11:03
C'è anche il giovane Pavelino che lo abbraccia :D
:nono: :banned:
;)
Nome utente Messaggi
Gianni1482 3516
melomanu 3500 :eek:
jimmywarsall 2260
Jollyroger87 1330
MichellePayne 1264
ronaldovieri 1105
AtuttaBIRRA! 1068
davide66 1019
recoil 987
alex10 909
max1123 780
VIPER 757
Hyperion 749
Blindman 544
kureal 520
ronaldovieri
23-03-2007, 11:12
rettificherei in:
dopo una vittoria a carte bollate(anno scorso):
chissa perchè la prima classificata è scesa in b :boh: :boh:
e una senza avversari(quest'anno),chiamano gli altri rosiconi. :) :D :sofico:
ci sono sempre 19 squadre e non certo perche mancate voi gobbi siamo senza avversari:muro: :muro:
;)
Nome utente Messaggi
Gianni1482 3516
jimmywarsall 2260
Jollyroger87 1330
MichellePayne 1264
ronaldovieri 1105
AtuttaBIRRA! 1068
davide66 1019
recoil 987
alex10 909
max1123 780
VIPER 757
Hyperion 749
Blindman 544
kureal 520
Gianni1482 3516 = :spam: :spam: :spam:
cos'è? la gara a chi ce l'ha più lungo?
Gianni1482
23-03-2007, 11:44
;)
Nome utente Messaggi
Gianni1482 3516
jimmywarsall 2260
Jollyroger87 1330
MichellePayne 1264
ronaldovieri 1105
AtuttaBIRRA! 1068
davide66 1019
recoil 987
alex10 909
max1123 780
VIPER 757
Hyperion 749
Blindman 544
kureal 520
Colpa di Melomenu :O
Gianni1482
23-03-2007, 11:45
Gianni1482 3516 = :spam: :spam: :spam:
Lo faccio per fare parlare di Juve in un canale dove si parla di pleistescion :O
Gianni1482
23-03-2007, 11:46
:
Telezozz? :stordita:
melomanu
23-03-2007, 11:58
Buongiorno clan .... ;)
GionBorno!
Bongionnnno :O
Bongionno :O
Blanc: "I soldi ci sono e sono tanti"
23 03 2007
In un'intervista a 'Repubblica' l'amministratore delegato della Juve, Jean Claude Blanc, promette di costruire una Juventus già al top per il prossimo anno. "I soldi ci sono e sono tanti. Buona parte dei 105 milioni di euro dell'aumento di capitale, verranno destinati al mercato. E verranno usati subito. I debiti? L'imprtanate è rientrare nei parametri della Federcalcio. Poche società sono in regola. La Juve a giugno, lo sarà" .
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
Si certo, peccato che le altre non in regola vengono cmq:
a) iscritte lo stesso al campionato
b) impunite nonostante ci siano le prove di aver gonfiato i bilanci e altro.
A sto punto trucchiamolo anche noi il bilancio, così abbiamo i soldi necessari per comprare ogni anno millemila calciatori :)
;)
Nome utente Messaggi
Gianni1482 3516
jimmywarsall 2260
Jollyroger87 1330
MichellePayne 1264
ronaldovieri 1105
AtuttaBIRRA! 1068
davide66 1019
recoil 987
alex10 909
max1123 780
VIPER 757
Hyperion 749
Blindman 544
kureal 520
Gianni non ha ancora capito come si usa il multiquote, ecco la spiegazione a quei numeri :asd:
perchè stava sulle palle a qualcuno :)
ci sono sempre 19 squadre e non certo perche mancate voi gobbi siamo senza avversari:muro: :muro:
Tutte con una rosa di 35 giocatori, di livello internazionale, con anni di tradizione alle spalle, ma soprattutto tutte con giocatori come ibra, vieirà, crespo,cruz,cambiasso,etc..
In effetti, se
Valencia > Itner
Valencia 4/5 in spagna = 4/5 in italia = lazio,palermo,empoli
segue che (in teoria)
itner < lazio,palermo,empoli.
c'è qualcosa che non torna :what:
Colpa di Melomenu :O
:nono:
Gianni1482
23-03-2007, 12:01
Bongionno :O
Si certo, peccato che le altre non in regola vengono cmq:
a) iscritte lo stesso al campionato
b) impunite nonostante ci siano le prove di aver gonfiato i bilanci e altro.
A sto punto trucchiamolo anche noi il bilancio, così abbiamo i soldi necessari per comprare ogni anno millemila calciatori :)
Gianni non ha ancora capito come si usa il multiquote, ecco la spiegazione a quei numeri :asd:
perchè stava sulle palle a qualcuno :)
Tutte con una rosa di 35 giocatori, di livello internazionale, con anni di tradizione alle spalle, ma soprattutto tutte con giocatori come ibra, vieirà, crespo,cruz,cambiasso,etc..
In effetti, se
Valencia > Itner
Valencia 4/5 in spagna = 4/5 in italia = lazio,palermo,empoli
segue che (in teoria)
itner < lazio,palermo,empoli.
c'è qualcosa che non torna :what:
:nono:
Ehehhe invece tu il multiquote lo hai scoperto ora:ciapet: ieri non sembrava :D :O
melomanu
23-03-2007, 12:02
Ehehhe invece tu il multiquote lo hai scoperto ora:ciapet: ieri non sembrava :D :O
Io uso il multiquote sin dal giorno della sua nascita: forum canta :sborone:
Già, peccato che invece l'articolo lo affibbiasse all'itner, per cui direi è molto più adatto :rolleyes:
Eh si infatti Boksic non era proprio la precisione fatta a persona :stordita:
Ho ancora gli incubi per i gol che si divorò nella inter(scusate la parola :D)continentale: anzi a proposito, sarà che gli hanno cambiato nome e formula perché si erano stancati che l'itner non la vincesse mai, e quel nome ormai stonava? :asd: :asd:
Gianni1482
23-03-2007, 12:18
Già, peccato che invece l'articolo lo affibbiasse all'itner, per cui direi è molto più adatto :rolleyes:
Ho ancora gli incubi per i gol che si divorò nella inter(scusate la parola :D)continentale: anzi a proposito, sarà che gli hanno cambiato nome e formula perché si erano stancati che l'itner non la vincesse mai, e quel nome ormai stonava? :asd: :asd:
:ave: :ave: :ave:
a proposito, sarà che gli hanno cambiato nome e formula perché si erano stancati che l'itner non la vincesse mai, e quel nome ormai stonava? :asd: :asd:
:rotfl:
MichellePayne
23-03-2007, 12:54
Salve a tutti:O
:ave: :ave: :ave:
:rotfl:
Uhm, a pensarci bene, non è che l'itner non la vincesse mai, non la giocava proprio :mbe: :mbe: :sofico:
Gianni1482
23-03-2007, 13:10
Salve a tutti:O
Ciao Miss :)
MichellePayne
23-03-2007, 13:14
Ciao Miss :)
:smack: ciao gianni:)
Gianni1482
23-03-2007, 13:15
:smack: ciao gianni:)
Come va? Migliorata la situazione?
scherzi a parte,ma non è mica detto che la squalifica della prima e della seconda dovrebbe dare lo scudo alla terza;si sarebbe dovuto procedere a valutare le partite sospette e a ristilare la classifica di conseguenza.
Nel basket treviso(vincitrice della coppa italia nella finale contro la virtus) ha commesso un illecito e la coppa italia non l'hanno data a tavolino alla Virtus,ma è stata non assegnata,perchè comunque il giocatore in più di trviso non è entrato in campo e non si sa quanto comunque abbia inciso la sua presenza fino a quel momento.
Hyperion
23-03-2007, 14:07
scherzi a parte,ma non è mica detto che la squalifica della prima e della seconda dovrebbe dare lo scudo alla terza;si sarebbe dovuto procedere a valutare le partite sospette e a ristilare la classifica di conseguenza.
Nel basket treviso(vincitrice della coppa italia nella finale contro la virtus) ha commesso un illecito e la coppa italia non l'hanno data a tavolino alla Virtus,ma è stata non assegnata,perchè comunque il giocatore in più di trviso non è entrato in campo e non si sa quanto comunque abbia inciso la sua presenza fino a quel momento.
Beh non esageriamo: se le sanzioni diventano equiparabili all'illecito commesso (ad es una società compra una partita, ed il massimo che gli possono fare è togliere i punti presi), allora commettere illeciti diventa un gioco d'azzardo...
Sull'autobus se ti beccano senza biglietto devi pagare la tariffa moltiplicata per 50... altrimenti se fosse alla pari chi lo farebbe mai il biglietto?
E qui si sta parlando di sport, e quindi di giustizia sportiva, che per ovvie ragioni -che sono alla base dello sport stesso- da più peso anche al solo dubbio di illecito.
Premesso questo, è scandaloso che si sia andati giù senza uno straccio di prova, ma solo per una opinabile presa di posizione di rappresentanti della giustizia sportiva spinti da un furore mediatico popolare di giustizialismo sportivo.
Questo sì che è scandaloso.
Ciao!!
MichellePayne
23-03-2007, 14:08
Come va? Migliorata la situazione?
niente di niente di niente....:(
Gianni1482
23-03-2007, 14:13
niente di niente di niente....:(
Azz :(
melomanu
23-03-2007, 14:28
raga chi di voi sa programmare bene in c/c++? mi serve un aiuto urgente e importante. :cry: :help: :muro:
Non hanno valutato le partite comprate della Giufe in quanto, non ci sono state partite comprate dalla Giufe !!!
Lo ha detto perfino la Commissione...solo che a qualcuno faceva comodo così :rolleyes:
Gianni1482
23-03-2007, 14:51
Non hanno valutato le partite comprate della Giufe in quanto, non ci sono state partite comprate dalla Giufe !!!
Lo ha detto perfino la Commissione...solo che a qualcuno faceva comodo così :rolleyes:
Cmq questa cosa mi puzza parecchio!! Cioè perchè la dirigenza non si è opposta ad oltranza?
Cmq questa cosa mi puzza parecchio!! Cioè perchè la dirigenza non si è opposta ad oltranza?
Era l'unico modo per evitare la scalata di Moggi/Giraudo (insieme ad Andrea Agnelli ;) ) alla proprietà della Giufe...
Poi qualcuno ha esagerato e sai com'è, quando si esagera... :O
Gianni1482
23-03-2007, 15:33
Cobolli Gigli: "Buffon resta al 100%"
23 03 2007
Gigi Buffon resterà alla Juventus. Lo ha voluto ribadire Giovanni Cobolli Gigli confermando l'intenzione della società di trattenere il suo portiere a Torino. "Buffon, quando ha detto che Marcello Lippi è il suo allenatore ideale, ha solamente espresso una considerazione condivisibile. Lippi è il tecnico campione del mondo. Questo non significa che se ne voglia andare. Rimarrà con noi al 100% e, una volta passato il mese decisivo di aprile, troveremo il modo per incentivare le sue motivazioni".
Venduto :rolleyes:
Gianni1482
23-03-2007, 15:33
Era l'unico modo per evitare la scalata di Moggi/Giraudo (insieme ad Andrea Agnelli ;) ) alla proprietà della Giufe...
Poi qualcuno ha esagerato e sai com'è, quando si esagera... :O
Qualcuno :stordita:
Cobolli Gigli: "Buffon resta al 100%"
23 03 2007
Gigi Buffon resterà alla Juventus. Lo ha voluto ribadire Giovanni Cobolli Gigli confermando l'intenzione della società di trattenere il suo portiere a Torino. "Buffon, quando ha detto che Marcello Lippi è il suo allenatore ideale, ha solamente espresso una considerazione condivisibile. Lippi è il tecnico campione del mondo. Questo non significa che se ne voglia andare. Rimarrà con noi al 100% e, una volta passato il mese decisivo di aprile, troveremo il modo per incentivare le sue motivazioni".
Venduto :rolleyes:
:Perfido:
Qualcuno :stordita:
il :oink: ...
melomanu
23-03-2007, 15:38
Aiuuuuuutooooooooooooo :nera: :nera: :cry:
Cionci, dove seiiiiiiiiiiiii :cry:
Gianni1482
23-03-2007, 15:58
:Perfido:
:tie::O
Gianni1482
23-03-2007, 15:59
il :oink: ...
:stordita:
Aiuuuuuutooooooooooooo :nera: :nera: :cry:
Cionci, dove seiiiiiiiiiiiii :cry:
Non saprei come aiutarti
Gianni1482
23-03-2007, 16:04
Deschamps: "Scudetto? Meglio essere obiettivi"
23 03 2007
Alla vigilia dell'amichevole contro lo Standard Liegi, il tecnico della Juventus Didier Deschamps è tornato sulle sue dichiarazioni dei giorni scorsi, nelle quali aveva sottolineato come la formazione bianconera difficilmente potrà lottare per lo Scudetto già dal prossimo anno.
“Ho semplicemente detto che, per come sono le cose oggi, questa squadra non potrebbe lottare per lo scudetto: se poi questo gruppo verrà confermato e arriveranno nuovi giocatori, allora avrò delle idee diverse - ha spiegato Deschamps - In ogni caso la mia valutazione non deve togliere a nessuno la voglia di essere ambiziosi: lo sono anch’io ma devo essere obiettivo”.
"Scudetto? Una roulette russa"
Il presidente della Juve Cobolli Gigli mette altra acqua sul fuoco delle aspettative di titolo immediato, da neopromossa, di cui si era fatto interprete Montezemolo. Ma dice: "Competitivi sì"
23 marzo 2007 - La Juventus ha tre obiettivi: il primo, a breve termine, è la promozione matematica in serie A. Il secondo, a medio termine, sarà cercare di trattenere tutti i campioni a fine stagione mentre il terzo, per l'anno prossimo, sarà la qualificazione in Champions League.
LA PAROLA AL CAMPO - E' ancora presto per parlare di scudetto, l'ha detto ieri Didier Deschamps e gli fa eco oggi il presidente Giovanni Cobolli Gigli: "Dire di voler vincere subito lo scudetto è come partecipare alla roulette russa. Stiamo lavorando a una Juve competitiva - prosegue Cobolli - ma sarebbe un miracolo se una volta tornati in A riuscissimo a conquistare lo scudetto al primo tentativo. Deschamps ragiona con la testa dell'allenatore e dunque con una naturale prudenza, ma per sapere dove potrà arrivare la squadra dell'anno prossimo bisognerà aspettare il verdetto del campo".
BUFFON - La società si sta impegnando per trattenere Gigi Buffon, sarà lui l'ago della bilancia per la prossima stagione bianconera. Cobolli Gigli è fiducioso, il dialogo tra la Juventus e il numero uno azzurro sta procedendo nel migliore dei modi: "Buffon è un grande campione, sono convinto che il suo unico pensiero al giorno d'oggi sia raggiungere la certezza della promozione al più presto. Poi affronteremo il modo di dargli le giuste motivazionI anche per l'anno prossimo, sono ottimista". Anche Didier Deschamps, in conferenza stampa, ha ribadito l'importanza di Buffon per la Juventus: "C'è la volontà da parte di tutti di trattenere Gigi - ha detto -. La cosa più importante però sarà la decisione che prenderà lui a fine stagione. Credo che lui sia quello che tra tutti i giocatori sta attraversando meglio questa stagione in B: ha scelto autonomamente di rimanere a Torino in estate e sta vivendo questa nuova esperienza con serenità. E' importante che rimanga concentrato sull'obiettivo collettivo, la promozione, prima di iniziare a valutare le possibilità sul suo futuro. Non ho mai pensato a un suo possibile sostituto: credo che sul piano sportivo e umano non ci sia nessuno come Buffon".
Buona serata e buon WE a tutti .... ;)
Beh non esageriamo: se le sanzioni diventano equiparabili all'illecito commesso (ad es una società compra una partita, ed il massimo che gli possono fare è togliere i punti presi), allora commettere illeciti diventa un gioco d'azzardo...
Forse non mi sono spiegato:vanno bene le sanzioni,non mi va bene lo scudetto alla terza classificata.O si contestavano le partite e si stilava la classifica di conseguenza(senza contare juve e milan),oppure non si aggiudicava lo scudo.Tutto qui.
Hyperion
23-03-2007, 16:34
oppure non si aggiudicava lo scudo.Tutto qui.
Sfondi una porta aperta.
;)
Ciao!!
melomanu
23-03-2007, 16:35
Sfondi un culone aperto.
;) :oink:
Ciao!!
:eekk: :nono:
melomanu
23-03-2007, 16:43
Il massmediologo Mario Morcellini ad Affari: l'Inter ha ereditato l'antipatia che aveva la Juve della Triade
Venerdí 23.03.2007 16:56
Luciano Moggi ad Affari: "L'Inter aprirà un ciclo, Milan e Juve non sono in grado di colmare questo divario. Ma è colpa di calciopoli"
Di Giordano Brega
L'Inter sta dominando un campionato quasi perfetto. Calcio spettacolo e vittorie a raffica, mentre cadono record su record. Eppure non mancano segnali di nervosismo tra squadra e società: dal gesto dell'ombrello di Moratti al battibecco con il tifoso dello stesso patron (che ha comunque mantenuto sil suo grande aplomb anche in quell'occasione). Senza dimenticare la rissa di Valencia che ha visto protagonisti alcuni giocatori nerazzurri. Cos'accade a questa "Pazza Inter"? Rischia di diventare una squadra antipatica?
Affari lo ha chiesto a un grande mass-mediologo, Mario Morcellini (presidente della Facoltà di Scienze della Comunicazione di Roma):
"Intanto premetto che l'Inter è reduce da una serie di situazioni che potremmo quasi definire storiche. In precedenza si erano verificati investimenti molto esosi con risultati decisamente deludenti. Il passaggio a un rapporto costi-benefici così vantaggioso come quello di quest'anno, paradossalmente invece che risolvere la dissonanza sembra quasi aumentare la frustrazione".
In che senso?
"Nonostante la classe di Massimo Moratti - difficile negare che quest'uomo non si sia caratterizzato per una grande pazienza - sembra quasi che non siano stati pronti a questo rovesciamento della sorte. Poi c'è una seconda osservazione di tutt'altro ordine da fare...".
A cosa si riferisce?
"L'Inter nonostante il numero di tifosi che ha non è certamente una squadra molto simpatica. Non lo è stata quasi mai, perché ogni volta i suoi cicli sono stati arroganti. Pensiamo a quello di Helenio Herrera, che era certamente un personaggio molto brusco. Colpisce che, in questa vicenda in cui la società nerazzurra recupera su tutti i fronti e sembra l'ammazza-campionati, c'è sempre qualche serpente, qualche veleno che ci si mette. Come se godesse di cattiva stampa. Certo bisogna sempre ricordare il luogo comune noto a tutti che i vincitori non sono simpatici..."
Però è strano questo cambiamento così repentino in pochi mesi. Fino all'anno scorso di parlava tanto della Juve della Triade etichettata come antipatica. Mentre i nerazzurri erano uno po' come Paperino che perde ma raccoglie simpatie. Improvvisamente si è ribaltato tutto. Basta questo scudetto per spiegarlo?
"Beh, come detto, da un lato i climi di simpatia del calcio sono strettamente legati alla garanzia che non devi vincere. Ma c'è un secondo elemento curioso in questa vicenda. E' come se la storia di calciopoli avesse rotto per molti versi l'incantesimo della fiducia. Nel calcio un po' si sparlava degli arbitri, ma alla fine si contava sul fatto che l'architrave del sistema fosse comunque legata al merito e al gioco. Ora la diffidenza è diventata la prima delle reazioni possibili nei confronti del calcio. Una brutta situazione".
E quell'antipatia che gravitava sulla Triade è stata ereditata per osmosi dall'Inter di Moratti...
"E' andata proprio così, l'idea è che chi vince non lo fa per merito. Lo fa perchè è più ricco, argomento culturalmente inaccettabile in Italia. E' però curioso che questo discorso non riguardi prevalentemente Berlusconi, che ha fatto delle ricchezza la pietra di paragone. Basti pensare che alla crisi di quest'anno ha reagito al motto di 'adesso ci penso io'. Ed subito è arivato il colpo di Ronaldo".
Un grande colpo mediatico fatto al momento giusto. Quindi il patron rossonero malgrado abbia conquistato molte vittorie, a differenza di tanti altri finisce per suscitare comunque pià simpatia in campo calcistico?
"Che il calcio sia diventato business Berlusconi lo esemplifica in modo quasi carnale. E quando uno fa così - anche se non credo sia stato il primo - gli altri sono tenuti a costruire comportamenti adeguati. Mi spiego meglio...".
Prego...
"C'è stato un problema drammatico di modificazione complessiva del mondo del calcio sotto l'impeto di Berlusconi e, sottolineo, non solo di lui. Rispetto a quanto lui ha cambiato il calcio, non ottiene l'antipatia conseguente".
Tornando all'Inter la figura di Mancini, mediaticamente come viene percepita?
"Quest'uomo è un enigma. Trovo che fosse molto interessante negli anni di Firenze: carattrizzato da acutezza e da una curiosa capacità di rimanenere un personaggio con un suo stile. In un mercato in cui lo stile non è merce molto negoziabile. Mi sembra che anche lui abbia patito il passaggio al successo. Non sono in grado di dare una definizione fino in fondo, ma credo che non coaguli molta simpatia".
C'è un personaggio in questa Inter che invece va controcorrente e attira benevolenza?
"Sicuramente uno come Lele Oriali. La sua vita da mediano finisce per conquistare maggiormente la simaptia".
E tra i giocatori qualcuno spicca?
"Ibrahimovich è la grande sorpresa, anche comunicativa".
Malgrado paradossalmente non parli un italiano straordinario...
"A volte la mancanza di congiuntivi fa comunque simpatia. Il guaio è che qualche volta i congiuntivi non mancano solo agli stranieri...".
Facendo un ragionamento più complessivo è comunque innegabile che il calcio sia un mondo a parte nell'approccio dell'uomo della strada...
"Certo. Sul calcio si abbreviano le sequenze logiche - quelle che usiamo ad esempio per la politica - e si passa subito all'estremo. E' un fenomeno impressionante. Il calcio fa pensare al traffico".
In che senso?
"Nel traffico noi diamo il peggio di quello che siamo. Esattamente la stessa cosa facciamo nel calcio. Quel minimo di mediazione culturale che ci impone un comportamento competente, sotto l'alibi del tifo come del guscio automobilistico, viene meno. In fondo non riusciamo neanche a capire come succeda: ma sappiamo bene che osservare uno di noi nel traffico significa farsi una cattiva idea di lui".
melomanu
23-03-2007, 16:45
Real Madrid. Emerson, destino Juve...
Il matrimonio con Emerson è ormai giunto al termine e i dirigenti madrileni stanno cercando di collocare il Puma nel campionato italiano.
L'investimento da 16 milioni di euro effettuato la scorsa estate non potrà essere bilanciato, ma, all'interno della capitale spagnola, il ritorno della Juventus in serie A fa accrescere le speranze di poter collocare il centrocampista nella sua vecchia squadra. "E' un giocatore che starebbe bene nel nostro sistema di gioco", aveva affermato Didier Deschamps recentemente. E su queste dichiarazioni di stima si spera di realizzare un... ponte aereo Madrid-Torino per restituire un giocatore che ha fortemente deluso nella Liga e non gioca una partita al Santiago Bernabeu dallo scorso 18 febbraio contro il Betis, così da poter evitare i fischi di una tifoseria che non lo stima (dal punto di vista tecnico, sia chiaro) davvero più.
melomanu
23-03-2007, 16:46
Futuro Juve/ Inter e Milan arriviamo. Cobolli blinda Buffon: "Resta al 100%", Blanc punta al tricolore: "Anche noi per lo scudetto"
Venerdí 23.03.2007 14:09
L'agente Fifa Morabito ad Affari: "Eto'o è l'asso per blindare Gigi Buffon, ma attenzione a Klose. Deschamps? Resta"
Inter e Milan, arriviamo. In casa Juve non si è perso l'ottimismo. Nessun problema per le parole, decisamente allarmistiche, di Didier Deschamps prima e Gigi Buffon, poi. "Impossibile lottare per lo scudetto subito". Più che una affermazione, una dichiarazione di resa. Se poi sommiamo anche il futuro non meglio definito del portierone della Nazionale, il quadro - dalle tinte horror - è presto fatto. Per la preoccupazione dei tifosi della Vecchia Signora. Tutto perso? Non proprio. A stemperare le incertezze il doppio tackle di Cobolli Gigli, numero uno della società di Corso Galileo Ferraris e Jean Claude Blanc, amministratore delegato.
"La volontà è quella di tornare grandi, di avere una squadra competitiva per lottare per lo scudetto l'anno prossimo. La Juventus investirà gli stessi soldi delle grandi squadre europee". Il bilancio non è rosso, quindi. Tutt'altro. Blanc smentisce anche le voci di una presunta vendita della società. "La parte più significativa dell'aumento di capitale è dedicata al mercato della prossima estate... L'Ifil è disposta a giocare il suo ruolo di azionista maggioranza". L'obiettivo è lo scudetto. Un traguardo magari da raggiungere con Buffon in porta.
Il primo 'acquisto' della nuova dirigenza bianconera. Quasi una questione di principio. Lo si intuisce dalle parole del presidente Cobolli Gigli: ''Resterà con noi al 100%. Ho letto quello che Buffon ha detto: ha espresso un giusto apprezzamento per l'ex ct della nazionale Lippi che ha vinto i mondiali. E' un fatto naturale che condividiamo tutti. Ma non sono preoccupato, la mia unica preoccupazione è arrivare in serie A''. Dopo la promozione i rinforzi. Almeno due centrocampisti (Almiron e Frings secondo l'agente Fifa Vincenzo Morabito sentito da Affari) e un doppio colpo in attacco. Il tedesco Klose del Werder Brema e il camerunense Eto'o. L'asso per blindare Buffon.
MichellePayne
23-03-2007, 18:00
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
X-ICEMAN
23-03-2007, 18:06
Real Madrid. Emerson, destino Juve...
Il matrimonio con Emerson è ormai giunto al termine e i dirigenti madrileni stanno cercando di collocare il Puma nel campionato italiano.
[/I]
per eliminare un giannichedda dal centrocampo, vado a prenderlo personalmente a madrid :D
Gianni1482
23-03-2007, 18:11
per eliminare un giannichedda dal centrocampo, vado a prenderlo personalmente a madrid :D
Eh si :ave: :ave:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Michelle :vicini:
Sera clan :)
Eh ma lui vede solo 2 sfere......:O ........che non sono quelle in campo!!! :O
Gianni1482
23-03-2007, 18:17
Ciao Kure:) io vado a dopo!!! ;)
Ciao Kure:) io vado a dopo!!! ;)
Ciao Gianni!!!! ;)
Qualcosa mi dice che il prossimo anno leviamo lo scudetto all' Retni!!! :O :D
Io son già pronto con le forbi e voi!!!? :O
MichellePayne
23-03-2007, 18:56
oggi è il compleanno di mister x........
cosa ne dite se mi metto un fiocco in testa e vado da lui???:O :oink:
:what: non credo che il mio ragazzo apprezzerà:what:
:muro: :muro:
:D Tentar non nuoce :sofico:
;)
MichellePayne
23-03-2007, 19:02
:D Tentar non nuoce :sofico:
;)
nuoce ....nuoce....fidati:D :D :D
nuoce ....nuoce....fidati:D :D :D
Speravo che avessi un bumdiguard!! :mc: :sofico: :D
Capito! :O Diventa l' uomo tigre il tuo ragazzo ehm giusto? :mc: :O
MichellePayne
23-03-2007, 19:11
Capito! :O Diventa l' uomo tigre il tuo ragazzo ehm giusto? :mc: :O
Ideaaaaaaaaa :sofico: :yeah:
Ti scanerizzi formato 1:1 e lascia a casa la tua faxsimile!!!! :O
MichellePayne
23-03-2007, 19:17
Ideaaaaaaaaa :sofico: :yeah:
Ti scanerizzi formato 1:1 e lascia a casa la tua faxsimile!!!! :O
:O meglio il contrario:O
:O meglio il contrario:O
Copia vigorosamente in bianco e nero!!! :sofico: :O :oink:
Gianni1482
23-03-2007, 20:26
Ciao Gianni!!!! ;)
Qualcosa mi dice che il prossimo anno leviamo lo scudetto all' Retni!!! :O :D
Io son già pronto con le forbi e voi!!!? :O
Eh si sicuro :O :sofico:
Gianni1482
23-03-2007, 21:03
Cobolli: "Scudetto al ritorno in A? Una roulette russa"
23 03 2007
Giovanni Cobolli Gigli ha dichiarato che voler vincere lo Scudetto con la Juventus nell'anno del ritorno in Serie A sarebbe come partecipare alla roulette russa.
"Affermare di voler vincere subito lo scudetto al ritorno in A è come partecipare alla roulette russa - ha dichiarato il presidente bianconero - Noi stiamo lavorando per costruire una Juve competitiva ma sarebbe un miracolo se riuscissimo a conquistare lo scudetto al primo tentativo dopo il ritorno in A".
"Deschamps dice che lo Scudetto al ritorno in campionato è impossibile? Deschamps ragiona come un allenatore e dunque usa la naturale prudenza: tuttavia per sapere cosa potremo fare l'anno prossimo si dovrà aspettare il verdetto del campo", ha quindi aggiunto il numero uno juventino.
Gianni1482
23-03-2007, 21:04
Toni: "Potrei chiudere la carriera a Firenze"
23 03 2007
Luca Toni non esclude di chiudere la carriera a Firenze. "Sul mio futuro non c'è alcuna tensione - ha detto l'attaccante viola - anche se a qualcuno piace crearla. Io ho un ottimo rapporto con Prandelli e con la famiglia Della Valle, decideremo insieme a fine stagione, magari chiuderò la carriera a Firenze".
Gianni1482
23-03-2007, 22:22
Avete letto questo articolo?:stordita:
http://oknotizie.alice.it/go.php?us=108195840d4e5
Buon WE a todos...aloa :)
Gianni1482
23-03-2007, 22:32
Buon WE a todos...aloa :)
Ciao buon WE anche a te !! ciao
Gianni1482
23-03-2007, 23:33
Notte:)
melomanu
24-03-2007, 08:26
giorno ! :flower:
melomanu
24-03-2007, 08:30
http://212.239.39.34/newsmem/tuttosport/prima/prima.jpg
http://212.239.39.34/newsmem/corsport/prima/prima.jpg
Ottime notizie !! :yeah:
MichellePayne
24-03-2007, 10:08
:O compriamo rosina!:O
buongiorno:O
X-ICEMAN
24-03-2007, 10:23
yeah :D voglio una rosa da 28 giocatori come in altre squadre blasonate :D :D è ora di fare un pò di shopping :D
p.s
peccato che oggi non ci asfalti nessuno... ai sabato pomeriggio o lunedi sera c'ero abituato :(
MichellePayne
24-03-2007, 10:33
yeah :D voglio una rosa da 28 giocatori come in altre squadre blasonate :D :D è ora di fare un pò di shopping :D
p.s
peccato che oggi non ci asfalti nessuno... ai sabato pomeriggio o lunedi sera c'ero abituato :(
http://www.juventus.com/
a destra c'è il programma settimanale....oggi c'è una partitona!:O
Gianni1482
24-03-2007, 10:38
Salve a tutti :)
MichellePayne
24-03-2007, 10:39
io vado a cucinare.....:)
buonagiornata;)
Gianni1482
24-03-2007, 10:41
io vado a cucinare.....:)
buonagiornata;)
Ciao Miss buona giornata :vicini:
Gianni1482
24-03-2007, 10:50
Huntelaar è già della Juve
10:43 del 24 marzo
Huntelaar promesso alla Juve. I grandi club europei sul talento olandese, ma sono i bianconeri in vantaggio su tutti. L'Arsenal vuole l'attaccante, l'Ajax risponde: ce l'hanno in mano i bianconeri. L'Ajax vuole 15 milioni, l'offerta è già a 12. E la Juve insidia anche l'Inter per Rosicky dell'Arsenal. (Corriere dello Sport)
Eh beh pure rosicky :sofico: :sofico: :sofico:
melomanu
24-03-2007, 10:52
compriamo tutti :O
Gianni1482
24-03-2007, 10:52
Lecce Miccoli in arrivo
Lecce, arriva Miccoli. Oggi dal presidente, domani in Curva, presto in campo: "Qui ci giocherò... Questa squadra è da sempre nel mio cuore e spero tanto di indossare la sua maglia prima possibile. Ho ancora tre anni di contratto con la Juve, ma ora sono al Benfica. Contro l'Arezzo sarò allo stadio a tifare". (Corriere dello Sport)
AtuttaBIRRA!
24-03-2007, 10:53
Lecce Miccoli in arrivo
Lecce, arriva Miccoli. Oggi dal presidente, domani in Curva, presto in campo: "Qui ci giocherò... Questa squadra è da sempre nel mio cuore e spero tanto di indossare la sua maglia prima possibile. Ho ancora tre anni di contratto con la Juve, ma ora sono al Benfica. Contro l'Arezzo sarò allo stadio a tifare". (Corriere dello Sport)
impennata alla carriera eh? :asd:
Gianni1482
24-03-2007, 10:53
Le ultime di mercato: parte l'assalto Juve a Zapata, Samp su Bellucci
Juve, sta partendo l'assalto a Zapata. I bianconeri devono rinnovare molto e sono tra i club più attivi. Sarà rivoluzione in difesa: ecco due obiettivi che piacciono molto. L'Udinese: "Finora abbiamo resistito. A luglio vedremo". C'è anche la Fiorentina. Nell'affare può finire in Friuli qualcuno tra Balzaretti, Zalayeta, Giannichedda, Volpato. Per Bianchi si muove anche la Russia: c'è lo Spartak Mosca. Degano: Samp o Reggio. Messina-Santarelli, un cavillo burocratico blocca il tesseramento e lo mette a rischio. Spinelli: "Non terrò a forza Lucarelli, ma non lo caccerò mai. Deve decidere lui".
(Corriere dello Sport)
Gianni1482
24-03-2007, 10:54
Eh si magari il lecce vince la Serie B a tavolino dopo la nostra squalifica :O
melomanu
24-03-2007, 10:54
Le ultime di mercato: parte l'assalto Juve a Zapatero, Samp su Bellucci
(Corriere dello Sport)
ora avremo anche le coppie di fatto in squadra.. bimbù-zerbinà :asd:
Gianni1482
24-03-2007, 10:55
Del Piero è un caso Nazionale
Caso Del Piero: ora Donadoni lo cambia anche in partitella. Nell'allenamento di ieri una sostituzione che è destinata a far discutere. Il c.t. aveva detto: "Tutti uguali per me". E Ale, anche se in gran forma, è l'unico a finire in panchina. (La Gazzetta dello Sport)
Gianni1482
24-03-2007, 10:58
Juve Saviola pronto a dire sì
Saviola è pronto a dire sì. Si scalda la pista verso l'asso argentino che si libera a parametro zero. Il Barça non gli rinnova il contratto, il Villarreal prende tempo: parte l'assalto Juve. Zambrotta gli ha parlato di Torino e gli ha consigliato i bianconeri. Lui sta aspettando la chiamata e studia il calcio italiano. (Tuttosport)
Ma fatemi capire compriamo tutti? :sofico: :sofico:
melomanu
24-03-2007, 11:01
formazione gggiuve :O
Buffon
Grygera Criscito ???? Chiellini
Marchionni Gerrard Nedved
Saviola
Del Piero Huntelear
Ho Professato :O
Gianni1482
24-03-2007, 11:06
Buffon
Saviola
Del Piero Huntelear
Mancan Barzagli e Sali :O
melomanu
24-03-2007, 11:08
Mancan Barzagli e Sali :O
marchionni al posto di salivac, centrale vorrei qualcosa di migliore di barzagli ( che cmq non mi dispiace)
Gianni1482
24-03-2007, 11:09
marchionni al posto di salivac, centrale vorrei qualcosa di migliore di barzagli ( che cmq non mi dispiace)
Pepe :O
melomanu
24-03-2007, 11:10
Pepe :O
no grazie, mi si infiammano le emorroidi :O
Gianni1482
24-03-2007, 11:11
no grazie, mi si infiammano le emorroidi :O
Pensa con Bombsong :sofico: :sofico: :sofico:
melomanu
24-03-2007, 11:11
Pensa con Bombsong :sofico: :sofico: :sofico:
quello serve per la febbre :O
Blindman
24-03-2007, 11:48
Buffon
Saviola
Del Piero Huntelear
Manca Lampard :O
Cmq anche togliendo Gerrard (ma ancora che ce credete? :D ) e mettendo Barzagli in difesa non mi pare affatto male....
melomanu
24-03-2007, 11:55
Cmq anche togliendo Gerrard (ma ancora che ce credete? :D ) e mettendo Barzagli in difesa non mi pare affatto male....
uno fra i 2 arriva :O
per me senza uno di sti due a centrocampo, e con 4 giovani in difesa di primo pelo, ci prendono a schiaffi in ogni partita :)
Gianni1482
24-03-2007, 12:21
Beh io su gerrard non ci crederei molto!!! Mentre magari Lampard è + accessibile
Le voci di un ritorno di Lippi si fanno sempre più insistenti,ne sapete qualcosa spammoni?:stordita: :D
melomanu
24-03-2007, 13:13
Le voci di un ritorno di Lippi si fanno sempre più insistenti,ne sapete qualcosa spammoni?:stordita: :D
:boh:
:boh:
persino il Zazzaroni ha fatto un sondaggio in proposito.
Ma perchè silurare Deschamps? :confused:
Hyperion
24-03-2007, 13:26
Buffon
Saviola
Del Piero Huntelear
Certo a leggere tutte le tue formazioni per il prossimo anno si legge una certa... uhm... "diffidenza" per l'attuale squadra... 5-6-7 giocatori nuovi tutte le volte...
Ciao!!
X-ICEMAN
24-03-2007, 13:55
Certo a leggere tutte le tue formazioni per il prossimo anno si legge una certa... uhm... "diffidenza" per l'attuale squadra... 5-6-7 giocatori nuovi tutte le volte...
Ciao!!
è giusto cosi, bisogna invertire i ruoli, noi facciamo l'itner e compriamo a più non posso sul mercato :) loro fanno la juve e vincono i campionati...
Tra poco giù di bilanci falsi e vedremo saviola con passaporto italiano !
Buffon
Grygera Criscito Barzagli
Gerrard Lampard
Marchionni Nedved
Saviola
Del Piero Adriano
Allenatore Lippi
Ah bhe... ovviamente è quella che al massimo si potrà fare in Football Manager :sofico:
MichellePayne
24-03-2007, 13:58
è giusto cosi, bisogna invertire i ruoli, noi facciamo l'itner e compriamo a più non posso sul mercato :) loro fanno la juve e vincono i campionati...
Buffon
Gerrard Lampard
Marchionni Nedved
Saviola
Del Piero Adriano
Allenatore Lippi
Ah bhe... ovviamente è quella che al massimo si potrà fare in Football Manager :sofico:
togliendo adriano.....:O .......
:sbav: :sbav: :sbav:
lippi:rolleyes:
ronaldovieri
24-03-2007, 14:00
gerrard e lampard da voi? :sbonk::sbonk:
Teliqalipukt
24-03-2007, 14:04
Sì, e avranno dr house come medico sociale, il Tenente Colombo come responsabile della sicurezza, Schumacher guiderà il pulmann della società e come meccanico avranno Fonzie.
certo,poi l'anno prossimo vinceremo,a giugno di scoprirà che abbiamo truccato i bilanci,finiremo di nuovo in B voi prenderete un altro scudo a tavolino e l'anno dopo gerrard e lampard ve li prenderete voi e vi assicurerete un altro scudetto. :O
Teliqalipukt
24-03-2007, 14:11
certo,poi l'anno prossimo vinceremo,a giugno di scoprirà che abbiamo truccato i bilanci,finiremo di nuovo in B voi prenderete un altro scudo a tavolino e l'anno dopo gerrard e lampard ve li prenderete voi e vi assicurerete un altro scudetto. :O
Ci sto :mano:
Gianni1482
24-03-2007, 14:28
Cmq grande Pazzini !! tripletta :eek: Prendiamolo :sofico: :sofico: :sofico:
melomanu
24-03-2007, 14:29
persino il Zazzaroni ha fatto un sondaggio in proposito.
Ma perchè silurare Deschamps? :confused:
doppio_:boh:
Ciao!!
ma perchè, tu dell'attuale formazione terresti qualcuno ? :asd:
a parte marchisio,palladino,paro,del piero,buffon,marchionni, io li caccerei tutti :D
e cmq le mie formazioni si evolvono in base al mercato :O
Buffon
Gerrard Lampard
Marchionni Nedved
Saviola
Del Piero Adriano
Allenatore Lippi
:nonsifa:
ci sono degli errori
buffon
grygera criscito chiellini
gerrard lampard
marchionni----------------nedved
saviola
del piero huntelear :sborone:
messi e fabregas da voi? :rotfl:
è tutto un circolo vizioso :O
Gianni1482
24-03-2007, 14:33
doppio_:boh:
ma perchè, tu dell'attuale formazione terresti qualcuno ? :asd:
a parte marchisio,palladino,paro,del piero,buffon,marchionni, io li caccerei tutti :D
Hai dimenticavo Pavel :O Ma avete visto Criscito? oggi con l'Under 21 ha giocato da terzino sinistro e si è comportato abbastanza bene con interventi sempre precisi!!! Speriamo la Juve lo tenga e non lo usi come pedina di scambio!!!
melomanu
24-03-2007, 14:35
cciairagggione :O
cmq tutti a mettere in formazione sto grygera, ma siamo sicuri che valga ? :asd:
Gianni1482
24-03-2007, 14:36
cciairagggione :O
cmq tutti a mettere in formazione sto grygera, ma siamo sicuri che valga ? :asd:
Lo speriamo:stordita: Peggio di Bombsong non potrà fare forse....:stordita:
melomanu
24-03-2007, 14:41
ah, ho capito... bene :asd:
cmq niente male sto bentley,numero 7 dellengland: ricorda un pò beckham :O
Gianni1482
24-03-2007, 14:44
Intanto guardate questo video delle prodezze del nostro prossimo acquisto :O :sofico:
http://www.youtube.com/watch?v=x0x5sriLK1M
melomanu
24-03-2007, 14:46
Intanto guardate questo video delle prodezze del nostro prossimo acquisto :O :sofico:
Dio bono se è brutto ! :sbonk:
Gianni1482
24-03-2007, 14:47
:D Meglio così gli avversari si spaventano e lo lasciano segnare :O
melomanu
24-03-2007, 14:48
:D Meglio così gli avversari si spaventano e lo lasciano segnare :O
Allora per sto principio zerbinà dovrebbe essere pallone d'oro :asd:
Gianni1482
24-03-2007, 14:49
Allora per sto principio zerbinà dovrebbe essere pallone d'oro :asd:
E perchè no!!! se lo han dato a Ronaldo :fagiano:
ronaldovieri
24-03-2007, 14:53
E perchè no!!! se lo han dato a Ronaldo :fagiano:
segnalato:rolleyes:
melomanu
24-03-2007, 14:53
cmq penso che il giocatore più brutto che abbia mai visto è recoba... Gesù, è davvero osceno :asd:
Gianni1482
24-03-2007, 14:54
segnalato:rolleyes:
Ok però segnalami con questa foto allegata :rolleyes:
http://www.lastampa.it/sport/cmssezioni/calcio/200702images/ronaldo04G.jpg
Teliqalipukt
24-03-2007, 14:56
cmq penso che il giocatore più brutto che abbia mai visto è recoba... Gesù, è davvero osceno :asd:
Ma niente niente fossi un pò gaio? :O
melomanu
24-03-2007, 14:58
Ma niente niente fossi un pò gaio? :O
non c'è bisogno che ti esponi così, già lo sapevamo che non eri masculo :O
Teliqalipukt
24-03-2007, 14:59
non c'è bisogno che ti esponi così, già lo sapevamo che non eri masculo :O
Guarda che dicevo a te... mi sembri troppo attento al fisico e alla bellezza dei calciatori... :O
Gianni1482
24-03-2007, 15:03
Guarda che dicevo a te... mi sembri troppo attento al fisico e alla bellezza dei calciatori... :O
:oink:
Sì, e avranno dr house come medico sociale, il Tenente Colombo come responsabile della sicurezza, Schumacher guiderà il pulmann della società e come meccanico avranno Fonzie.
come meccanico avranno cardarelli di "Classe di Ferro"...:O
Gianni1482
24-03-2007, 15:04
Ass Ass :asd:
melomanu
24-03-2007, 15:04
si si certo, ora correggi il tiro :O
e cmq la presenza in campo è un fattore importante: vorrei vederti a giocare insieme con dei goblin stile miccoli, zerbinà,recoba,rosina :O
che schifezz le foto dei calendari, chi se li appenderebbe?
melomanu
24-03-2007, 15:05
mittttica classe di ferro :ave: :ave:
ma voi, in milan lab, per grimi (:confused: ) avete preso anche un pediatra ?
mittttica classe di ferro :ave: :ave:
ma voi, in milan lab, per grimi (:confused: ) avete preso anche un pediatra ?
no, un'ostetrica....:O
melomanu
24-03-2007, 15:13
vabbuò ora vi saluto :O
:flower:
Gianni1482
24-03-2007, 15:20
vabbuò ora vi saluto :O
:flower:
Ciao melo
Blindman
24-03-2007, 15:21
E un bel sti cazzi? :D
Il pupo gioca mica da ridere.....se non costa uno sproposito io son ben felice dell'acquisto....
Gianni1482
24-03-2007, 15:28
E un bel sti cazzi? :D
Il pupo gioca mica da ridere.....se non costa uno sproposito io son ben felice dell'acquisto....
Si infatti se costa davvero 15 milioni di euro lo prenderei subito data anche l'età!!
Blindman
24-03-2007, 15:34
Si infatti se costa davvero 15 milioni di euro lo prenderei subito data anche l'età!!
Appunto.
Chiaro che non avendo grossi riscontri fuori dal campionato olandese è una scomessa....ma il potenziale è, SULLA CARTA, altissimo.....
Se non va ciccia, ma se per sbaglio va :oink:
Gianni1482
24-03-2007, 15:38
Appunto.
Chiaro che non avendo grossi riscontri fuori dal campionato olandese è una scomessa....ma il potenziale è, SULLA CARTA, altissimo.....
Se non va ciccia, ma se per sbaglio va :oink:
Si se pensiamo che anche Ibra proveniva dal campionato Olandese allora potremmo essere fortunati!!!
Blindman
24-03-2007, 15:45
Si se pensiamo che anche Ibra proveniva dal campionato Olandese allora potremmo essere fortunati!!!
E' vero....
Certo.....Ibra è un caso apparte.......sapevamo tutti fosse forte....ma nessuno pensava valesse i 18 milioni di euri spesi.....poi a conti fatti è stato un affare (anche se l'abbiamo dato via troppo a poco per me)
Dubito si abbia un altra botta di culo del genere.....però fosse anche una tacca sotto andrebbe di lusso cmq :D
Gianni1482
24-03-2007, 15:48
E' vero....
Certo.....Ibra è un caso apparte.......sapevamo tutti fosse forte....ma nessuno pensava valesse i 18 milioni di euri spesi.....poi a conti fatti è stato un affare (anche se l'abbiamo dato via troppo a poco per me)
Dubito si abbia un altra botta di culo del genere.....però fosse anche una tacca sotto andrebbe di lusso cmq :D
Eh si non ci resta che sperare e essere OTTIMISTI :D
Blindman
24-03-2007, 15:53
Eh si non ci resta che sperare e essere OTTIMISTI :D
SEMPRE :O
Gianni1482
24-03-2007, 15:54
Ovvio GIANNIIIIIIIIIIIIIi :D
Teliqalipukt
24-03-2007, 16:27
E' vero....
Scusate ma Ibrahimovic non giocava nella terze serie filippina. Era un giocatore fatto, seguito dalla Roma per anni, così come da altre squadre italiane.
Quindi io direi di sfatare il mito che la juve e moggi hanno scoperto Ibrahimovic...
è però vero che la juve è stata brava a portarlo in Italia e a credere che si sarebbe ambientato bene ;)
Gianni1482
24-03-2007, 16:33
Scusate ma Ibrahimovic non giocava nella terze serie filippina. Era un giocatore fatto, seguito dalla Roma per anni, così come da altre squadre italiane.
Quindi io direi di sfatare il mito che la juve e moggi hanno scoperto Ibrahimovic...
è però vero che la juve è stata brava a portarlo in Italia e a credere che si sarebbe ambientato bene ;)
Beh mica lo ha scoperto!! ma c'è da dire che ha avuto il coraggio di puntare su di lui con un ingente investimento pur non sapendo se si fosse adattato al campionato Italiano
Blindman
24-03-2007, 16:59
sapevamo tutti fosse forte....ma nessuno pensava valesse i 18 milioni di euri spesi.....poi a conti fatti è stato un affare (anche se l'abbiamo dato via troppo a poco per me)
Poi mi spieghi dov'è che ho scritto che l'avrebbe scoperto moggi.... :D
Teliqalipukt
24-03-2007, 17:15
Poi mi spieghi dov'è che ho scritto che l'avrebbe scoperto moggi.... :D
Non ricordo chi lo ha detto, ricordo però di averlo letto più volte in questo 3d ;)
MichellePayne
24-03-2007, 17:22
ragazzi mi è arrivata un'altra mail....l'ultima credo.....
mi è crollato il mondo....:cry:
Teliqalipukt
24-03-2007, 17:23
Chi te l'ha mandata?
Gianni1482
24-03-2007, 17:25
Ciao Miss ma che è successo? :(
Gianni1482
24-03-2007, 17:26
Non ricordo chi lo ha detto, ricordo però di averlo letto più volte in questo 3d ;)
Ha detto mio CuGGiiiiinooooooooo :stordita: :O
Ciao Miss!!! :vicini::vicini::vicini:
Ti siamo tutti vicini!!!! :kiss::kiss::kiss:
Se hai contattato la polizia non possono farvi niente!! :vicini:
Blindman
24-03-2007, 17:37
E allora perchè quoti il mio di msg che dice l'esatto contrario? :ciapet:
Blindman
24-03-2007, 17:38
Ti siamo vicini miss....:(
MichellePayne
24-03-2007, 17:39
Grazie oddio che vita di mexxx:cry:
Gianni1482
24-03-2007, 17:40
Perchè non sa + come sfogare la sua rosikaggine dato che L'Itner adesso domina nel mondo :O
Teliqalipukt
24-03-2007, 17:59
MichellePayne
25-03-2007, 10:33
Buongiorno a tutti:O
MichellePayne
25-03-2007, 10:43
http://www.gazzetta.it/
http://www.lastampa.it/sport/cmsSezioni/quijuve/200703articoli/7136girata.asp
(doppietta triste di treze):)
http://www.juventus.com/
MichellePayne
25-03-2007, 11:06
Buona giornata
http://duna.blogia.com/upload/20060325174112-angel-triste.jpg
AtuttaBIRRA!
25-03-2007, 11:19
ma sapete che mi piace molto?
Buona giornata
http://duna.blogia.com/upload/20060325174112-angel-triste.jpg
Buona giornata anche a te;sei più serena oggi? :)
AtuttaBIRRA!
25-03-2007, 11:22
si ma Teli, tutti lo conoscevano ma nessuno aveva il CORAGGIO (perchè di coraggio si tratta) di prendere un giocatore del genere. Ben sapendo che è uno che segnava poco, con una testa così così, a quel prezzo ;)
ronaldovieri
25-03-2007, 11:31
si ma Teli, tutti lo conoscevano ma nessuno aveva il CORAGGIO (perchè di coraggio si tratta) di prendere un giocatore del genere. Ben sapendo che è uno che segnava poco, con una testa così così, a quel prezzo ;)
e per questo vi ringraziamo :fuck:
ringrazia chi ci ha mandato in B :D
AtuttaBIRRA!
25-03-2007, 11:35
prego :)
alla fine per noi è stato un affare...preso a 18 venduto a 30 :O
ci ho rimesso solo 40eur per la maglia col suo nome :cry:
ronaldovieri
25-03-2007, 11:43
prego :)
alla fine per noi è stato un affare...preso a 18 venduto a 30 :O
preso per 19 e venduto per 24.5
quindi :ciapet:
melomanu
25-03-2007, 11:45
noi abbiamo venduto ibra a 30mln?
non mi risulta :what:
non erano 25 mln? :confused:
ronaldovieri
25-03-2007, 11:48
e pensa a me con le maglie di ronaldo e vieri:sofico:
melomanu
25-03-2007, 11:49
e pensa a me con le maglie di ronaldo e vieri:sofico:
oltre ai soldi, c'hai rimesso anche faccia e dignità ! :sbonk:
ronaldovieri
25-03-2007, 11:53
oltre ai soldi, c'hai rimesso anche faccia e dignità ! :sbonk:
be 65 euro per tutte e due originali:D
quella di ronaldo la uso come pigiama :sofico:
melomanu
25-03-2007, 11:54
be 65 euro per tutte e due originali:D
quella di ronaldo la uso come pigiama :sofico:
ah, non come copriletto? :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.