View Full Version : Juventus Clan HWU - 2006/2007 - A tutta B! (e ignominia fu...)
Gioca Marchisio!!
Faceva terza geometra quando io facevo quarta!! :eek:
Jollyroger87
11-08-2006, 22:01
Gioca Marchisio!!
AUTOGRAFO! :D
morpheus85
11-08-2006, 22:07
']Tranquilli, gli interisti se perdono il birra moretti dicono che tanto è un amichevole, se vincono dicono che ci hanno stracciato e che ormai noi siamo una squadra di B e quindi loro sono gli illustrissimi
Quoto!
morpheus85
11-08-2006, 22:08
Ragazzi non esultate per il moretti, che tanto tra un annetto ci verrò tolto ed assegnato d'ufficio all'inter.
:O
Ciao!!
No, grazie solo coppe europee e scudetti :D
Che assist di Marchisio!! :D
Gianni1482
11-08-2006, 23:14
Beh bei campioni di Italia 2 sconfitte su due!!! mitticiiiiiiii :D
Gianni1482
11-08-2006, 23:14
Ragazzi non esultate per il moretti, che tanto tra un annetto ci verrò tolto ed assegnato d'ufficio all'inter.
Ciao!!
ehehehhe :D
Gianni1482
11-08-2006, 23:15
concordo
permettimi un appunto su due entrate assassine dell'uomo dell'ottimismo e di chiellini :D
Non insultare l'uomo dell'ottimismooooooooo :D
Gianni1482
11-08-2006, 23:16
Calaiò ha segnato un goal ai campioni d'Italia.
:asd: :asd: :asd:
Gianni1482
11-08-2006, 23:25
Cmq tifosi del Napoli molto sportivi ehhhhhhhhhhh hanno fiskiato ripetutamente alla premiazione!!! complimenti rosiconiiiiiii :D
laapepuntocom
11-08-2006, 23:33
Sempre e solo forza Juve!
Si gioca in B?? Ancora di più forza Juve!
Ragazzi...la classe, la Vera Classe ce l'abbiamo solo noi!
Un saluto a tutti!
Bye! @ndrev
Ps: almeno quest'anno giocheremo per la coppa Italia numero 10...! :)
Bye!
dsfjhsdfgjafaef
11-08-2006, 23:36
Cmq tifosi del Napoli molto sportivi ehhhhhhhhhhh hanno fiskiato ripetutamente alla premiazione!!! complimenti rosiconiiiiiii :D
Si infatti.....povera barbara d'urso non sapeva che fare :oink:
dsfjhsdfgjafaef
11-08-2006, 23:40
Quelli dell'inter hanno detto che abbiamo giocato la partita della vita..... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Gianni1482
11-08-2006, 23:55
Sempre e solo forza Juve!
Si gioca in B?? Ancora di più forza Juve!
Ragazzi...la classe, la Vera Classe ce l'abbiamo solo noi!
Un saluto a tutti!
Bye! @ndrev
Ps: almeno quest'anno giocheremo per la coppa Italia numero 10...! :)
Bye!
forza juve sempre!!! speriamo di vincere la coppa italia :D
Gianni1482
11-08-2006, 23:56
']Quelli dell'inter hanno detto che abbiamo giocato la partita della vita..... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Si si come loro in Coppa Italia :Prrr:
Gianni1482
11-08-2006, 23:56
']Si infatti.....povera barbara d'urso non sapeva che fare :oink:
se infatti bella figura di m.... :D
detto da voi che state a rosica' da 2 mesi e continuerete per lo meno per altri 12... :sbonk:
detto da voi che state a rosica' da 2 mesi e continuerete per lo meno per altri 12... :sbonk:
Ci sono tanti altri bei topic in giro.
Eventi - 12 ago 2006 - 0:33
Buffon: “La Juve è sempre la stessa”
Il San Paolo di Napoli ha salutato il Trofeo Birra Moretti con il pubblico delle grandi occasioni e anche un campione come Gigi Buffon, abituato ai grandi palcoscenici, non può che apprezzare: “Anche se si tratta di un torneo amichevole c’è stata una splendida cornice di pubblico, degna della serie A”. La Juve ha mostrato fin dalla prima gara con l’Inter una grande personalità: “Certo. La Juve è sempre la Juve, con il suo nome e la sua storia, in qualunque serie sia chiamata a giocare, anche per questo è stimolante affrontare una nuova avventura con questa maglia”.
Eventi - 12 ago 2006 - 0:38
Birindelli: “Una squadra con carattere”
“Abbiamo dimostrato carattere; c’è voglia di far vedere che il nostro è un bel gruppo, in grado di ottenere subito risultati importanti”. Alessandro Birindelli, capitano in pectore al San Paolo di Napoli, elogia il comportamento della Juventus al “Birra Moretti” e il lavoro del tecnico Deschamps: “Con il mister si lavora bene, in serenità. Questa è una squadra composta da tanti giovani di talento, ma anche da ragazzi di esperienza, che possono dare il proprio contributo”.
Eventi - 12 ago 2006 - 0:41
Deschamps: “C’è lo spirito giusto”
“L’atteggiamento della squadra mi è piaciuto; non siamo ancora al massimo, ma si vede che tutti hanno il desiderio di mettersi a disposizione della squadra”. Didier Deschamps è soddisfatto della prestazione dei suoi al Trofeo Birra Moretti. I bianconeri hanno messo in mostra buone trame di gioco e soprattutto la determinazione chiesta dal tecnico bianconero: “Io chiedo sempre alla squadra di non mollare mai e di crederci sempre, sino in fondo. Lo spirito giusto c’è, ora si tratta di mantenerlo”.
LOL
raga domanda stupida :D
giorni fa mi son comprato la seconda maglia della giuve... quella rossa con la banda bianco verde... in "allegato" c'è lo scudo.. che abbiamo vinto sul campo... che faccio... glielo cucisco ? :D :D
ciauznanza
Gianni1482
12-08-2006, 00:08
LOL
giorni fa mi son comprato la seconda maglia della giuve... quella rossa con la banda bianco verde... in "allegato" c'è lo scudo.. che abbiamo vinto sul campo... che faccio... glielo cucisco ? :D :D
ciauznanza
Si al massimo chiedi il permesso a qualche interista prima di cucirlo :D
LOL
ciauznanza
Noooooooo! :eek:
Pazzo!
Devi prenderlo ed inviarlo in busta chiusa alla sede dell'Inter!
Gianni1482
12-08-2006, 00:13
Pazzo!
portagli anche la coppa se puoi.... :D
Pazzo!
ahahah
oppure la tengo così , immacolata , per 50 anni e poi la rivendo per 10000 euro :D :D
Ciaiz aj
Ma ditemi un po'... mi sa che al circolo che frequento quest'anno non faranno vedere tutte la partite della juve come lo scorso anno.
Sul digitale terrestre le fanno vedere tutte oppure solo quelle in casa?
Ma ditemi un po'... mi sa che al circolo che frequento quest'anno non faranno vedere tutte la partite della juve come lo scorso anno.
Sul digitale terrestre le fanno vedere tutte oppure solo quelle in casa?
Dicono quelle in casa!
su sport italia ci dovrebbe essere tutta la B!
ciao
Nelle pagine indietro ho letto che sport italia dovrebbe trasmettere tutta la b inglese.
Infatti le due affermazioni (solo le "partite in casa" e "tutta la b") sarebbero tra loro contraddittorie :p
vincenzonapoli
12-08-2006, 01:23
Il nostro rosicamento è pari quantomeno alla vostra vergogna.
Nessun sapone potrà mai lavarvi.
Jollyroger87
12-08-2006, 01:25
'Boni :O
Vi auguro buonanotte, e soprattutto un mega saluto a tutti voi, fedelissimi bianconeri. :cool: Domani parto per le vacanze, destinazione Schweiz. :O Certo, periodo completamente azzeccato, freddo e pioggia :mc: :stordita:
ciau :D
davide66
12-08-2006, 04:19
Beh bei campioni di Italia 2 sconfitte su due!!! mitticiiiiiiii :D
Sono solo coerenti dato che sono abituati a perdere sul campo e vincono a tavolino :asd:
davide66
12-08-2006, 04:19
Vi auguro buonanotte, e soprattutto un mega saluto a tutti voi, fedelissimi bianconeri. :cool: Domani parto per le vacanze, destinazione Schweiz. :O Certo, periodo completamente azzeccato, freddo e pioggia :mc: :stordita:
Buonanotte anche a te e buone vacanze ;)
beppecomo
12-08-2006, 04:54
dove vai in ferie?..... magari vieni dalle mie parti?.... :D :D
beppecomo
12-08-2006, 05:18
Dimenticavo...avete vinto il primo trofeo della stagione....COMPLIMENTI :O
giorno a tutti soprattutto ai plurisconfittineocampioniditaliasoloatavolino :)
halduemilauno
12-08-2006, 06:17
LOL
ciauznanza
hai superato all'uscita l'antitaccheggio???
;)
FA.Picard
12-08-2006, 07:45
Sono solo coerenti dato che sono abituati a perdere sul campo e vincono a tavolino :asd:
:asd: :asd: :asd: :asd:
']Quelli dell'inter hanno detto che abbiamo giocato la partita della vita..... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Hanno ragione a voi nn vi caghiamo proprio,siete peggio del frosinone,siete in B a -17,sai quanto ce ne frega di 45' contro una squadretta cadetta ?
Al contrario vedo che voi siete tutti esaltati,giustamente direi,avete battuto i campioni d'Italia,e poi per voi dovrebbe essere un onore,sono poche le squadra di B che giocano con squdre così blasonate come l'Inter,campione d'Italia.
AtuttaBIRRA!
12-08-2006, 08:51
no, è diverso....noi siamo in grado di scherzare su una cosa per cui voi rosichereste 10 anni ;)
halduemilauno
12-08-2006, 08:52
Hanno ragione a voi nn vi caghiamo proprio,siete peggio del frosinone,siete in B a -17,sai quanto ce ne frega di 45' contro una squadretta cadetta ?
Al contrario vedo che voi siete tutti esaltati,giustamente direi,avete battuto i campioni d'Italia,e poi per voi dovrebbe essere un onore,sono poche le squadra di B che giocano con squdre così blasonate come l'Inter,campione d'Italia.
ancora non si sono resi conto del ribaltamento dei ruoli c'è chi vinceva gli scudetti e chi la coppa moretti.
;)
AtuttaBIRRA!
12-08-2006, 08:53
dai su, fai il bravo...
AtuttaBIRRA!
12-08-2006, 08:56
ancora non si sono resi conto del ribaltamento dei ruoli c'è chi vinceva gli scudetti e chi la coppa moretti.
;)
a dire il vero ieri hanno letto l'albo d'oro e voi ne avevate cmq vinti di meno :O
ah....pure se ce ne han tolti 2 e ve ne han regalato 1.....siete sempre a -13
Gioca Marchisio!!
Collega !!! :D :D
Buongiorno clan ... la vittoria del Trofeo più prestigioso dell'anno ha sollevato il nostro morale adesso affrontiamo la B con serenità :O
PS: certo che l'inter ..... i campioni d'italia che perdono con due squadre di serie B schierando in campo tutti quei campioni :fagiano: ...... che brutto modo di presentarsi dopo aver dominato lo scorso campionato ed aver vinto a mani basse lo scudetto :fagiano: :fagiano: ..... saranno indietro di preparazione :fagiano: :fagiano: :fagiano:
francisti
12-08-2006, 09:21
mammma che stridere di denti che si sente... mi sembra quasi il 5 maggio... a voi lo scudetto del tribunale, a noi il birra moretti... un po' per uno dai... adesso non fate i piagnoni, avete davanti una stagione ricca di soddisfazioni, piena di trionfi e vittorie... noi invece una mera lotta contro squadre da terzo mondo e chissà se ce la faremo con quei 4 brocchi che abbiamo in squadra... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Cmq ieri sera mi sembrava di vedere lo scudo che avete in mezzo alle maglie, più rosso che tricolore... sarà stata la vergogna che provava??
Cmq dai, avete un grandissimo allenatore, una dirigenza forte, un presidente grintoso e dal piglio vincente, tanti giocatori con fame di vittorie e gloria... un futuro sfolgorante vi aspetta :ciapet:
Cmq ieri sera mi sembrava di vedere lo scudo che avete in mezzo alle maglie, più rosso che tricolore... sarà stata la vergogna che provava??
L'unica vergogna ieri sera è quella che accompagna il nome della juventus fc,da più di 100 anni,ladri eravate ladri siete e ladri sarete.Anche senza moggi rimarrete x sempre la società più disgustosa d'italia e niente e nessuno potrà cancellare l'onta di schifo che si porta a braccetto la vostra squadra bianconera.
Noi ERAVAMO perdenti per un certo periodo,ora siamo campioni di italia.
Voi ERAVATE ladri,lo siete ancora e lo sarete per SEMPRE.
LA VERGOGNA DELL'ITALIA SIETE VOI!
L'unica vergogna ieri sera è quella che accompagna il nome della juventus fc,da più di 100 anni,ladri eravate ladri siete e ladri sarete.Anche senza moggi rimarrete x sempre la società più disgustosa d'italia e niente e nessuno potrà cancellare l'onta di schifo che si porta a braccetto la vostra squadra bianconera.
Ci sono tanti altri bei topic in giro per il forum.
francisti
12-08-2006, 09:35
qualcuno di voi con un po' più di pazienza e savoir fare può rispondergli o devo madarlo a f....lo io???? ciccio vatti a comprare una scatola di malox e magari anche dei tranquillanti nella farmacia di turno più vicina... hai perso una ottima occasione per stare zitto, e per non dare modo alla gente di far vedere quanto vi rode il culo per essere i soliti mediocri, incapaci di vincere una mezza partita che non valeva un cazzo come trofeo, ma che valeva una stagione giocata più fuori che dentro i campi... e sarebbe stata una dimostrazione di orgoglio, motivo di vanto per i proprio tifosi e per i proprio colori...
Ieri sera c'è stata l'ennesima dimostrazione di quanto poco siano affezionati alla maglia che portano i VOSTRI mercenari...
Gianni1482
12-08-2006, 09:37
qualcuno di voi con un po' più di pazienza e savoir fare può rispondergli o devo madarlo a f....lo io???? ciccio vatti a comprare una scatola di malox e magari anche dei tranquillanti nella farmacia di turno più vicina... hai perso una ottima occasione per stare zitto, e per non dare modo alla gente di far vedere quanto vi rode il culo per essere i soliti mediocri, incapaci di vincere una mezza partita che non valeva un cazzo come trofeo, ma che valeva una stagione giocata più fuori che dentro i campi... e sarebbe stata una dimostrazione di orgoglio, motivo di vanto per i proprio tifosi e per i proprio colori...
Ieri sera c'è stata l'ennesima dimostrazione di quanto poco siano affezionati alla maglia che portano i VOSTRI mercenari...
eheheh ke dici? mercenari?perchè Ibra lo è? :asd: :asd: :asd: :D
Gianni1482
12-08-2006, 09:38
Noi SIAMO perdenti ora e per sempre ,ora siamo campioni di italia a tavolino.
LA VERGOGNA DELL'ITALIA SIAMO NOI!
Cmq mi sono permesso di editare il tuo discorso perchè avevi commesso parecchi errori :ciapet: :ciapet: :D
Gianni1482
12-08-2006, 09:39
mammma che stridere di denti che si sente... mi sembra quasi il 5 maggio... a voi lo scudetto del tribunale, a noi il birra moretti... un po' per uno dai... adesso non fate i piagnoni, avete davanti una stagione ricca di soddisfazioni, piena di trionfi e vittorie... noi invece una mera lotta contro squadre da terzo mondo e chissà se ce la faremo con quei 4 brocchi che abbiamo in squadra... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Cmq dai, avete un grandissimo allenatore, una dirigenza forte, un presidente grintoso e dal piglio vincente, tanti giocatori con fame di vittorie e gloria... un futuro sfolgorante vi aspetta :ciapet:
Eh si è proprio tutto vero!!! poverini....
Gianni1482
12-08-2006, 09:40
Collega !!! :D :D
Buongiorno clan ... la vittoria del Trofeo più prestigioso dell'anno ha sollevato il nostro morale adesso affrontiamo la B con serenità :O
PS: certo che l'inter ..... i campioni d'italia che perdono con due squadre di serie B schierando in campo tutti quei campioni :fagiano: ...... che brutto modo di presentarsi dopo aver dominato lo scorso campionato ed aver vinto a mani basse lo scudetto :fagiano: :fagiano: ..... saranno indietro di preparazione :fagiano: :fagiano: :fagiano:
No si sono emozionati dopo aver visto quello scudetto sulle maglie cucito dopo tanti anni :)
francisti
12-08-2006, 09:43
eheheh ke dici? mercenari?perchè Ibra lo è? :asd: :asd: :asd: :D
nononononono... parlavo del direttore tecnico Marco Branca che sta in tutte le foto fatte da Ibra... uno che ha vestito SOLO ed esclusivamente la maglia nerazzurra nella sua gloriosa carriera... una colonna, un pezzo di storia interista..
La cosa più scandalosa è che VOI JUVENTINI dite a noi interisti di vergognarci quando dovreste essere voi a rintanarvi e sparire per qlc decennio dopo lo sputtanamento subito nel processo calcipoli.Prima erano solo chiacchera da Bar,poi sono diventati fatti reali con riscontro,ma nonostante ciò continaute a professarvi innocenti e date la colpa agli altri.
Siete peggio del vostro ex giocatore simbolo,cannavaro.
PS: PArli di attaccamento alla maglia? Ma se appena si è vista la barca affondare,6 giocatori su 11 sonos cappati a gamebe levate...quanto siete comici.
Mi raccomando,continua a vantarti del trofeo birra moretti,anche perchè è l'unica coppa che potrete vincere x molti anni.
PPS: Ti sei mai chiesto come mai su tutti i campi di italia vi cantano "LA VERGOGNA DELL'ITALIA SIETE VOI" ? Dai su,a cuccia va...
Jollyroger87
12-08-2006, 10:00
dove vai in ferie?..... magari vieni dalle mie parti?.... :D :D
Vado nei Grigioni, precisamente Pontresina, vicino a St. Moritz :D Mi auguro solo che arrivi finalmente il bel tempo :D L'anno scorso il sole non l'ho visto per non piu' di 3 giorni : :cry: :D
In ogni caso a Lugano vengo ogni tanto a farci un giro :D
P.s. Non ho dovuto nemmeno svegliarmi presto, si parte un po' piu' tardi :asd:
Spero abbiate sentito le parole di Gigi. :)
no, che ha detto?
edit: ho visto che hai riportato una dichiarazione di topo gigi che fa ben sperare :)
LOL
ma no che brutta, è una delle maglie di riserva più orrende della storia della Juve!
riportala indietro e digli che vuoi quella con lo stemmino della B
Hyperion
12-08-2006, 10:15
Ma su cosa vi scannate, noi abbiamo vinto il trofeo moretti, loro uno scudo a tavolino, io una coppa italia al pc, sono trofei che si equivalgono perfettamente.
Ciao!!
francisti
12-08-2006, 10:15
PPS: Ti sei mai chiesto come mai su tutti i campi di italia vi cantano "LA VERGOGNA DELL'ITALIA SIETE VOI" ? Dai su,a cuccia va...
forse perchè noi qualche italiano in squadra lo abbiamo.... a voi che vi dovrebbero cantare?? la vergogna delle nazioni unite siete voi??? :ciapet: :ciapet: :ciapet:
a noooooo... scusa... dimenticavo.... dopo i passaporti falsi anche da voi sono tutti Italiani.... :doh: :doh:
Un solo altro intervento del genere o comunque di polemica o di flame e saluti il forum per 10gg! ;) E non provare nemmeno a replicare a questo mio post!...
Per tutti gli altri: don't feed the trolls! :O
Ma su cosa vi scannate, noi abbiamo vinto il trofeo moretti, loro uno scudo a tavolino, io una coppa italia al pc, sono trofei che si equivalgono perfettamente.
io ho vinto il minitrofeo come quinto miglior realizzatore in un torneo estivo sui campetti dell'oratorio, siamo li come valore?
io ho vinto il minitrofeo come quinto miglior realizzatore in un torneo estivo sui campetti dell'oratorio, siamo li come valore?
Te lo cuci sulla maglia?
Jollyroger87
12-08-2006, 10:25
beh, ragazzi vi saluto. Ciao a tutti e miraccomando, tenete alta la bandiera bianconera! :D
Ciao Jolly, buone vacanze.
due parole sul Moretti?
non mi è mai interessato più di tanto per via delle partitelle da 45 minuti ma ero curioso di vedere la Juve. da quando c'è Deschamps non ho ancora visto una partita dei nostri...
per quanto riguarda le partite di B mi pare di ricordare che libero ne ha trasmessa in streaming qualcuna 1 o 2 anni fa, ma non so se il servizio è andato avanti. presumibilmente rosso alice continuerà con le partite di A, ma può darsi che qualcuno (magari sempre rosso alice) mandi anche quelle di B. dopotuto ora che c'è la Juve i clienti non mancano
beh, ragazzi vi saluto. Ciao a tutti e miraccomando, tenete alta la bandiera bianconera! :D
al mattino appena alzati la bandiera è sempre alta :O
buone vacanze ;)
Te lo cuci sulla maglia?
lo farei volentieri ma è un po' pesante, mi sbatterebbe contro il petto di continuo
Gianni1482
12-08-2006, 10:27
forse perchè noi qualche italiano in squadra lo abbiamo.... a voi che vi dovrebbero cantare?? la vergogna delle nazioni unite siete voi??? :ciapet: :ciapet: :ciapet:
a noooooo... scusa... dimenticavo.... dopo i passaporti falsi anche da voi sono tutti Italiani.... :doh: :doh:
:D
Gianni1482
12-08-2006, 10:28
Ciao Jolly, buone vacanze.
Quoto :)
beppecomo
12-08-2006, 10:30
Vado nei Grigioni, precisamente Pontresina, vicino a St. Moritz :D Mi auguro solo che arrivi finalmente il bel tempo :D L'anno scorso il sole non l'ho visto per non piu' di 3 giorni : :cry: :D
In ogni caso a Lugano vengo ogni tanto a farci un giro :D
P.s. Non ho dovuto nemmeno svegliarmi presto, si parte un po' piu' tardi :asd:
non so la ..ma qua PIOVE..portati l'ombrello.....
lo farei volentieri ma è un po' pesante, mi sbatterebbe contro il petto di continuo
Si vede proprio che non sei interista: uno di loro non avrebbe certamente rinunciato per una simile inezia.
beppecomo
12-08-2006, 10:53
Si vede proprio che non sei interista: uno di loro non avrebbe certamente rinunciato per una simile inezia.
si vede che l'eta avanzata provoca una diminuzione della memoria.....ma chi era quel simpatico pelato che all'indomani dello scoppio di moggigate aveva dichiarato "....ci vengano restituiti 2 scudetti...."
E ancora..... chi era quel sipatico pelato che dopo le dichiarazioni fatte da un ex del marsiglia aveva dichiarato "...vogliamo la coppa campioni...ci spetta di diritto ...."
Quindi prima di aprire la bocca, collega il cervello :O
laapepuntocom
12-08-2006, 10:55
Scudetto sulla maglia a parte (che sinceramente non accetterei se fossi un vero tifoso inter...insomma..con quale faccia lo porto!??!) ...come mai il topic milan ci batte sui post così di brutto!? :) oh tifosi della vecchia signora...avanti tutta!!
Sempre solo forza Juve - In B: ancora più bianconero!
beppecomo
12-08-2006, 10:57
Scudetto sulla maglia a parte (che sinceramente non accetterei se fossi un vero tifoso inter...insomma..con quale faccia lo porto!??!) ...come mai il topic milan ci batte sui post così di brutto!? :) oh tifosi della vecchia signora...avanti tutta!!
Sempre solo forza Juve - In B: ancora più bianconero!
e voglio precisare che NON TUTTI sono orgogliosi di quello scudetto....ma mi rode che il Bilan l'abbia fatta franca.....vedi un po se il sig. Meani da dirigente accompagnatore degli arbitri e' passato a lavacesso di milanello :rolleyes:
Hyperion
12-08-2006, 11:02
si vede che l'eta avanzata provoca una diminuzione della memoria.....ma chi era quel simpatico pelato che all'indomani dello scoppio di moggigate aveva dichiarato "....ci vengano restituiti 2 scudetti...."
E ancora..... chi era quel sipatico pelato che dopo le dichiarazioni fatte da un ex del marsiglia aveva dichiarato "...vogliamo la coppa campioni...ci spetta di diritto ...."
Scusa eh, ma se prendi codesto figuro a paragone togli ogni diritto di replica ad un milanista...
Ciao!!
Vi acchiappate sempre per le solite cose!
se si voleva il calcio pulito si faceva altro! hanno fatto questo basta! si va avanti ognuno con le proprie aspirazioni e i propri sogni! il campo parlerà!
si può difendere la propria squadra , ma se siete sinceri sapete che sono un pò tutti ladri chi + chi meno!
Ritornando alla partita di ieri sera mi è piaciuta la squadra, alcuni non li conoscevo altri si!
La juve era in partita, + fresca e un pò incazzata!
l'inter aveva la squadra titolare di alcune partite dell'anno scorso, con qualche esperimento ma come forma e mentalità un pò in vacanza!
Il napoli l'ho visto bene e incazzato pure!
Bojinov ha un solo piede e questo è male per me! per fare un passaggio a 2 metri devi cambiare piede un pò mi fa incavolare!IMHO
Ho letto la Gazzetta di stamattina e diceva che chiellini e balzaretti erano in ritardo, a me sembrava tutt'altro! mah?
SE effettivamente resta Trezegole Buffon e camoranesi siamo apposto per la B! Diciamo che in A saremmo una squadra di mezza classifica!
ciao
beppecomo
12-08-2006, 11:06
Scusa eh, ma se prendi codesto figuro a paragone togli ogni diritto di replica ad un milanista...
Ciao!!
mi sembrava giusto ricordare delle frasi celebri.....tipo " ...vinceremo le elezioni...."
e voglio precisare che NON TUTTI sono orgogliosi di quello scudetto....ma mi rode che il Bilan l'abbia fatta franca.....vedi un po se il sig. Meani da dirigente accompagnatore degli arbitri e' passato a lavacesso di milanello :rolleyes:
Se dobbiamo essere sinceri aveva mani in pasta ovunque anche lui! secondo la legge e le intercettazioni è stato + furbo e non si fatto beccare!
beppecomo
12-08-2006, 11:07
Vi acchiappate sempre per le solite cose!
se si voleva il calcio pulito si faceva altro! hanno fatto questo basta! si va avanti ognuno con le proprie aspirazioni e i propri sogni! il campo parlerà!
si può difendere la propria squadra , ma se siete sinceri sapete che sono un pò tutti ladri chi + chi meno!
Ritornando alla partita di ieri sera mi è piaciuta la squadra, alcuni non li conoscevo altri si!
La juve era in partita, + fresca e un pò incazzata!
l'inter aveva la squadra titolare di alcune partite dell'anno scorso, con qualche esperimento ma come forma e mentalità un pò in vacanza!
Il napoli l'ho visto bene e incazzato pure!
Bojinov ha un solo piede e questo è male per me! per fare un passaggio a 2 metri devi cambiare piede un pò mi fa incavolare!IMHO
Ho letto la Gazzetta di stamattina e diceva che chiellini e balzaretti erano in ritardo, a me sembrava tutt'altro! mah?
SE effettivamente resta Trezegole Buffon e camoranesi siamo apposto per la B! Diciamo che in A saremmo una squadra di mezza classifica!
ciao
ma tu credi che treseghe, camoranesi e buffon rimangono?.....
Hyperion
12-08-2006, 11:08
Dimmi 8-9 squadre di a che sulla carta ci sono sopra.
;)
Ciao!!
Dimmi 8-9 squadre di a che sulla carta ci sono sopra.
;)
Ciao!!
Inter, Milan, Roma, Chievo, Palermo, Catania :D, Udinese!
Non ho messo Lazio e viola per i punti di penalizzazioni elevati!
Di sicuro non posso dire che con questa squadra saremmo da scudetto!
Almeno sulla carta così, poi in campo può succedere di tutto!
ciao :)
AtuttaBIRRA!
12-08-2006, 11:14
entrambe :D
ciao jolly!
Palermo, Catania :D, Udinese!
:mbe: :asd:
ci spero!
Trezegol con i soldi si può convincere, camoranesi non sa che fare e Buffon sembra che resti ma con un forte offerta può cadere in tentazione!
cmq noi abbiamo il nostro tartarughino Zalayeta! :sofico:
Hyperion
12-08-2006, 11:18
Direi che chievo palermo e udinese non siano sulla carta migliori di questa juve, e probabilmente anche la lazio.
In a con questa squadra (magari con un paio di acquisti in mezzo, dove abbiamo venduto 3 giocatori) ci giocheremmo il 4° posto.
:)
Ciao!!
:mbe: :asd:
Hai qualcosa contro il mio Catania?:huh:
Direi che chievo palermo e udinese non siano sulla carta migliori di questa juve, e probabilmente anche la lazio.
In a con questa squadra (magari con un paio di acquisti in mezzo, dove abbiamo venduto 3 giocatori) ci giocheremmo il 4° posto.
Ciao!!
senza penalizzazione saremmo da zona preliminari, lo penso anche io
Gianni1482
12-08-2006, 11:23
vabbè dai il potere dei soldi :)
Ciao!!
Parlo senza considerare buoni acquisti a centrocampo!
Il palermo ha fatto dei buoni campionati e anche quest'anno mi sembra messo bene!
Le altre sempre + rodate di noi che abbiamo una squadra nuova ed un allenatore nuovo!
Poi se dicevo che eravamo da zona CL tutti mi facevano le pernacchie perchè esageravo!:D
Per la sacra tecnica dell'ignominia siamo da retrocessione! :D
laapepuntocom
12-08-2006, 11:24
Evviva tartarughino zalayeta....detto anche pantegana da corsa!
Cmq io vedo in campo una bella skuadra di giovani che hanno voglia di correre...mi piace...la vedo bene! :)
----------------------------------
Lo scudetto è solo cucito sulla maglia dell'inter. La juve e chi indossa quella fede, la vittoria ce l'ha nel DNA!
----------------------------------
E con questo chiudo e vado a mangiare! Buon appetito!
http://laape2006.mastertopforum.com/custom-templates/laape2006/subSilver/images/avatars/by_LaApe.com/BandieraJuve.gif
Gianni1482
Se dobbiamo essere sinceri aveva mani in pasta ovunque anche lui! secondo la legge e le intercettazioni è stato + furbo e non si fatto beccare!
ehehhe dai non dire queste cose sconvenienti :D
beppecomo
vabbè dai il potere dei soldi :)
gia.... :mad:
Gianni1482
12-08-2006, 11:25
Il catania puoi toglierlo senza De Zerbi :D
francisti
su camoranesi non ci conto...ma non mi interessa nemmeno tanto... gli altri due, mi sembrano due UOMINI e quindi, dopo che il loro stipendio è stato dalla cessione di Ibra, rimarranno... insieme all'ultimo dei giocatori con un cuore (ovvero il nostro capitano) ci riporteranno in A spero in una sola stagione
Gianni1482
Dai cmq superiori al Chievo e all'Udinese siamo !!!
ehehhe dai non dire queste cose sconvenienti :D
sconvenienti per chi ha i paraocchi e non vuole vedere!
ciao
Il catania puoi toglierlo senza De Zerbi :D
Non mi ci fare pensare!
Un'altro presidente che pensa ai soldi!
Speriamo che rimangano Mascara e Spinesi!
Gianni1482
12-08-2006, 11:29
sconvenienti per chi ha i paraocchi e non vuole vedere!
ciao
occhi fra 5 anni col nuovo governo potrebbero aumentarti le tasse :D
beppecomo
12-08-2006, 11:29
su camoranesi non ci conto...ma non mi interessa nemmeno tanto... gli altri due, mi sembrano due UOMINI e quindi, dopo che il loro stipendio è stato dalla cessione di Ibra, rimarranno... insieme all'ultimo dei giocatori con un cuore (ovvero il nostro capitano) ci riporteranno in A spero in una sola stagione
l'unico vero UOMO e' del piero.....traseghe rimarra solo se gli adegueranno il contratto....stessa cosa con buffon.( vari premi promozione....)
Del piero e' rimasto senza chiedere ( all'apparenza ) nella...
Gianni1482
12-08-2006, 11:30
Non mi ci fare pensare!
Un'altro presidente che pensa ai soldi!
Speriamo che rimangano Mascara e Spinesi!
Infatti speriamo ke rimangano ma De Zerbi a me piaceva molto peccato per la Serie A è stata una grave perdita e poi i nuovi acquisti come Rossini e Marimoto (e ki kazz'è? :D )non è che mi convincano molto!!!! speriamo almeno di salvarci!!!
Gianni1482
12-08-2006, 11:32
l'unico vero UOMO e' del piero.....traseghe rimarra solo se gli adegueranno il contratto....stessa cosa con buffon.( vari premi promozione....)
Del piero e' rimasto senza chiedere ( all'apparenza ) nella...
Buffon spero rimanga altro ke Toldo e 18 milioni nella realtà ce ne vorrebbero MILLEEEEEEEe milaaaaaaaaaaaaa per lui :)
Gianni1482
12-08-2006, 11:32
Cmq Mirante ieri lo ho visto abbastanza in palla!!! mi sembra alquanto interessante in prospettiva ;)
francisti
12-08-2006, 11:35
Cmq Mirante ieri lo ho visto abbastanza in palla!!! mi sembra alquanto interessante in prospettiva ;)
Vero... per quel poco che ho visto della partita, mi è sembrato sempre molto attento.. ma così, per curiosità, il buon vecchio Carini è ancora allo standard Liegi???
Gianni1482
12-08-2006, 11:43
Vero... per quel poco che ho visto della partita, mi è sembrato sempre molto attento.. ma così, per curiosità, il buon vecchio Carini è ancora allo standard Liegi???
Boh da quel che ricordo lo avevam venduto all'Inter con uno scambio alla pari per Cannavaro :ciapet: :D
Buondi ragazzi...
l'inter nun riesce più a vincere nemmeno il moretti sul campo
:D :D :D :D :D
Anche secondo me ieri è stato mooolto positivo... :cool:
Boh da quel che ricordo lo avevam venduto all'Inter con uno scambio alla pari per Cannavaro :ciapet: :D
Si in effetti di nostro su di lui non c'è + nulla, ha fatto una parte del ritiro con l'inter e ora lo daranno nuovamente in prestito... :doh:
A me non è piaciuto Bojinov...sbaglia troppi passaggi.
Positivi i terzini, Paro così così, Marchisio direi che promette bene, come del resto Mirante.
Nedved ha una grinta allucinante.
A proposito: dobbiamo trovare un modo per vendere Puzman, perché comincia a sbagliare troppi gol e cross per i miei gusti :O
Gianni1482
12-08-2006, 12:18
Buondi ragazzi...
l'inter nun riesce più a vincere nemmeno il moretti sul campo
:D :D :D :D :D
Ciao buondì anche a te :)
Gianni1482
12-08-2006, 12:19
Positivi i terzini, Paro così così, Marchisio direi che promette bene, come del resto Mirante.
eehehe si ogni 5 minuti sfiorava la rissa con Cambiasso!!! grande grinta :)
Paro non mi piace (sarà la faccia...) e Marchisio ha fatto un intervento killer ad un certo punto...
Bojinov ha fatto una buona girata, ma non ci si può aspettare molto di +, didi l'ha fatto giocare sulla fascia e un colpo e tornato fino a terzino
Piuttosto avete visto la radicale metamorfosi del Panteron?
Marcelo Danubio nella prima partitina con l'inter sembrava il classico "gatto di marmo", mentre nella seconda con il Napoli ha fatto vedere una velocità e un controllo di palla inaspettati, lasciandomi basito! :eek: :eek:
Gianni1482
12-08-2006, 12:24
Marcelo Danubio nella prima partitina con l'inter sembrava il classico "gatto di marmo", mentre nella seconda con il Napoli ha fatto vedere una velocità e un controllo di palla inaspettati, lasciandomi basito! :eek: :eek:
Sembrava anche + magro :D
dsfjhsdfgjafaef
12-08-2006, 12:44
Ragazzi, ho letto le pagine indietro e sono stupito. Sono stupito di come certa gente prenda il calcio come la cosa più importante nella vita. Ma ser21, ci sono cose più serie nella vita! Ti incavoli con noi juventini per ogni cosa, ma calmati....e non sparare continuamente giudizi su di noi, dicendo di vergognarci eccetera perchè come ho detto il calcio non è la vita. E che cavolo.
il doping fa miracoli :O
francisti
12-08-2006, 13:37
il doping fa miracoli :O
si dicono che anche il pesce faccia molto bene al cervello.. ma per il tuo caso credo che nemmeno una balenottera azzurra o un capodoglio siano sufficienti... :sofico: :sofico: :sofico:
Hyperion
12-08-2006, 13:48
si dicono che anche il pesce faccia molto bene al cervello.. ma per il tuo caso credo che nemmeno una balenottera azzurra o un capodoglio siano sufficienti... :sofico: :sofico: :sofico:
Anche perchè sia la balenottera che il capodoglio non sono pesci ma mammiferi.
Ciao!!
anche perchè mica sono pesci...
Ciuanzab
Blindman
12-08-2006, 14:19
Buongiorno campioni del Birra Moretti :O
Comunque abbiamo di che essere fiduciosi, noi, una misera squadra di B, che battiamo i campioni d'italia :O
Cmq dopo le parole (sue) di ieri, direi che stranamente Gigi resta.....
fingolfin77
12-08-2006, 14:58
Salve a tutti! Che bello, abbiamo vinto il nostro primo trofeo in serie B! :)
comunque, ho visto uno spirito giusto e i nostri giovani non sono affatto male.
Io personalmente spero in Chiumiento... se viene fuori, secondo me, potrebbe essere il nuovo Del Piero. Sono contento di questa squadra... possiamo divertirci.
Stendo un velo pietoso invece sul pubblico e sullo stadio e dico solo una cosa riferendomi a quell'assurdo striscione che si è visto in tv...
VERGOGNA!
AtuttaBIRRA!
12-08-2006, 15:08
I convocati in nazionale:
Portieri: Marco Amelia (Livorno), Flavio Roma (Monaco)
Difensori: Daniele Bonera (Milan), Giorgio Chiellini (Juventus), Giulio Falcone (Sampdoria), Manuel Pasqual (Fiorentina), Christian Terlizzi (Sampdoria), Luciano Zauri (Lazio), Cristian Zenoni (Sampdoria).
Centrocampisti: Massimo Ambrosini (Milan), Gennaro Delvecchio (Sampdoria), Massimo Gobbi (Fiorentina), Fabio Liverani (Fiorentina), Stefano Morrone (Livorno), Angelo Palombo (Sampdoria), Franco Semioli (Chievo).
Attaccanti: Andrea Caracciolo (Palermo), David Di Michele (Palermo), Antonio Di Natale (Udinese), Mauro Esposito (Cagliari), Cristiano Lucarelli (Livorno), Tommaso Rocchi (Lazio).
se ad oggi ci togliesserro i giocatori campioni del mondo saremmo una squadra del livello della Lettonia :D
mi serve la fica, altro che pesce...
per quanto riguarda la nazionale credo che non ci sia nulla di strano, è un'amichevole e i nazionali sono appena tornati dalle vacanze, inutile convocarli. quando si farà sul serio tornerà gente seria :)
ieri era il compleanno di Pessotto, la gazza telematica ha pubblicato poco fa l'articolo
lascio solo il link
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Juventus/Primo_Piano/2006/08_Agosto/12/pessotto.shtml
Visto l'articolo della gazzetta sul trofeo moretti:
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Inter/Primo_Piano/2006/08_Agosto/11/INTER-NAPOLI.shtml
Come mai hanno tralasciato il commento di JUVENTUS-INTER?
Naturalmente la domanda è retorica.
Forza Juve!!!
laapepuntocom
12-08-2006, 16:48
Ehi gente...non è che sapete quando si riapre la campagna abbonamenti?? Prima hanno scazzato l'inverosimile per il rinnovo dei già abbonati presto presto subito subito...adesso non ci sono più notizie da una vita e mezza!
probabilmente stanno aspettando il prossimo appello di giudizio. se dovesse esserci la A con penalizzazione cambierebbe tutto quanto
davide66
12-08-2006, 17:05
probabilmente stanno aspettando il prossimo appello di giudizio. se dovesse esserci la A con penalizzazione cambierebbe tutto quanto
Infatti, ed io non potrò nemmeno vederla a Brescia :D
laapepuntocom
12-08-2006, 17:18
In effetti...ma non hanno aspettato neanche un attimo a chiedere il rinnovo...e in ballo c'era anche la serie C!!! va beh...aspettiamo...poi non si lamenteranno mica dei pochi abbonamenti! :P
E sapete se è confermato che giochiamo al nuovo comunale olimpico?? non ne parla nessuno di ste cose! :)
Blindman
12-08-2006, 17:44
siamo certi che con questa squadra sia meglio la A con penalizzazione che la B?
Hai qualcosa contro il mio Catania?:huh:
No, è solo che paragonarle con Inter, Milan, Roma, Chievo, Palermo e Udinese è uno scempio (per il Catania) :sofico:
Hyperion
12-08-2006, 18:39
Potessi scegliere riprenderei gli scudi, visto che ancora non mando giù il fatto che per un anno in cui hanno rilevato ipotesi di illecito (nemmeno prove) si debba perdere 2 scudetti, il 2° dei quali perfettamente regolare; faccio fatica a toglierne 1, ma 2 per me non ha proprio logica.
Poi mi andrebbe bene anche la B con -30.
Ciao!!
no assolutamente
tanto A a -30 non ci consente di fare nulla se non salvarci a pelo. a sto punto...
dsfjhsdfgjafaef
12-08-2006, 20:33
Una A a -20 sarebbe l'ideale. Almeno potremmo andare in uefa, con una buona squadra.
INTERNaTO89
12-08-2006, 22:50
Ma siete sicuri del fatto che abbiamo una brutta squadra???
Vorrei ricordarvi che la Juve è l'unica squadra capace di fare ottimi campionati con rose non d'eccellenza, mica come *certe* squadre milanesi che ogni anno sperperano a destra e a manca e poi in 15 anni hanno vinto uno scudetto d'ufficio... -.-
Cmq vi ricordo che sarebbe importante rimanere in serie A anzitutto per una questione di diritti tv, che riscatterebbe il danaro disponibile (e utilizzabile in qualche acquisto "medio/alto"). IMHO ci vorrebbero uno Chevanton per l'attacco, un Chivu per la difesa e un De Rossi per il centrocampo..... azz.. no... sto parlando della mia prossima squadra al fantacalcio :p
Gianni1482
12-08-2006, 23:25
Visto l'articolo della gazzetta sul trofeo moretti:
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Inter/Primo_Piano/2006/08_Agosto/11/INTER-NAPOLI.shtml
Come mai hanno tralasciato il commento di JUVENTUS-INTER?
Naturalmente la domanda è retorica.
Forza Juve!!!
ehehe dillo agli interisti :D
Gianni1482
12-08-2006, 23:26
No, è solo che paragonarle con Inter, Milan, Roma, Chievo, Palermo e Udinese è uno scempio (per il Catania) :sofico:
eheheh bella questa :D
Gianni1482
12-08-2006, 23:29
CMq per oggi Notte a tutti ;)
FA.Picard
13-08-2006, 08:35
buongiorno :O
'giorno.
Maledette nuvole...anche oggi la moto rimane in garage.. :mad:
halduemilauno
13-08-2006, 09:18
Vorrei ricordarvi che la Juve è l'unica squadra capace di fare ottimi campionati con rose non d'eccellenza, mica come *certe* squadre milanesi che ogni anno sperperano a destra e a manca e poi in 15 anni hanno vinto uno scudetto d'ufficio... -.-
e certo, c'era moggi.
;)
beppecomo
13-08-2006, 09:20
be, visto che il vostro direttore generale non c'e piu' voglio proprio vedere come farete ottimi campionati con " rose non d'eccellenza "... :rolleyes:
e poi come fai a dire " rose non d'eccellenza "...
Buffon, cannavaro,gomitovic, treseghe , del pippa, viera,il ceco,thuram,zambrotta....che sono questi? giocatori da INTERREGIONALE? :O
dsfjhsdfgjafaef
13-08-2006, 09:24
e certo, c'era moggi.
;)
Leggiti le motivazioni del processo. Poi parli.
beppecomo
13-08-2006, 09:25
']Leggiti le motivazioni del processo. Poi parli.
ricordo anche a te che la corte d'appello federale e' l'unica sopravvissuta al moggigate.....ed era stata formata da Carraro...e guarda caso carraro ne e' uscito PULITO...... :muro:
dsfjhsdfgjafaef
13-08-2006, 09:27
be, visto che il vostro direttore generale non c'e piu' voglio proprio vedere come farete ottimi campionati con " rose non d'eccellenza "... :rolleyes:
e poi come fai a dire " rose non d'eccellenza "...
Buffon, cannavaro,gomitovic, treseghe , del pippa, viera,il ceco,thuram,zambrotta....che sono questi? giocatori da INTERREGIONALE? :O
Quando ci allenava ancelotti avevamo una rosa quasi indecente (van der sar per primo) e siamo arrivati due volte secondi giocandocela fino alla fine con le romane. Con conte tacchinardi birindelli eccetera siamo arrivati in finale di champions. Con emerson e vieira ci siamo fermati ai quarti.
beppecomo
13-08-2006, 09:29
']Quando ci allenava ancelotti avevamo una rosa quasi indecente (van der sar per primo) e siamo arrivati due volte secondi giocandocela fino alla fine con le romane.
ma non mi dire....magari zidane non valeva niente all'epoca?.....diciamo piuttosto che le romane vi erano superiori ( i rolex valevano di piu' delle auto regalate da moggi..... :D )
beppecomo
13-08-2006, 09:36
comunque giusto per ripetere sempre la solita cosa.....NON tirare fuori la storiella della champion league....perche ti ricordo che indipendentemente da chi vi allenava negli ultimi 10 anni avete vinto solo 1 volta : per essere piu preciso su 4 finali ( ne ho dimenticata qualcuna? ) non ne avete vinta NESSUNA entro i 120 minuti e solo 1 ai rigori
quindi ricapitolando
sconfitte
Borussia Dortmund ( una squadra di vecchietti )
Real madrid( che non era ancora la squadra galattica )
milan
dsfjhsdfgjafaef
13-08-2006, 09:36
ma non mi dire....magari zidane non valeva niente all'epoca?.....diciamo piuttosto che le romane vi erano superiori ( i rolex valevano di piu' delle auto regalate da moggi..... :D )
ecco lo sapevo che mettevi in mezzo zidane. te la ricordi la formazione?? ti ricordo che a calcio si gioca in 11
te la dico io
Van der sar
Ferrara
Montero
Iuliano
Conte
Tacchinardi
Davids
Zambrotta
Zidane
Inzaghi
Del Piero
Adesso hai il coraggio di dire che questa formazione spaccava tutto??
AtuttaBIRRA!
13-08-2006, 09:37
comunque giusto per ripetere sempre la solita cosa.....NON tirare fuori la storiella della champion league....perche ti ricordo che indipendentemente da chi vi allenava negli ultimi 10 anni avete vinto solo 1 volta : per essere piu preciso su 4 finali ( ne ho dimenticata qualcuna? ) non ne avete vinta NESSUNA entro i 120 minuti e solo 1 ai rigori
quindi ricapitolando
sconfitte
milan
e poi c'è chi invece alle finali non ci arriva nemmeno ;)
beppecomo
13-08-2006, 09:38
']ecco lo sapevo che mettevi in mezzo zidane. te la ricordi la formazione?? ti ricordo che a calcio si gioca in 11
te la dico io
Van der sar
Ferrara
Montero
Iuliano
Conte
Tacchinardi
Davids
Zambrotta
Zidane
Inzaghi
Del Piero
Adesso hai il coraggio di dire che questa formazione spaccava tutto??
ok..allora tiro in ballo i cugini.... ti ricordi il milan di zaccheroni?...adesso mi dici che quel milan vi era superire?...ma per favore...
Ferrara da pilastro della difesa e' diventato una nullita?
Cosi come montero?
avete vinto una coppa campioni con loro due...
davids...una pippa?
inzaghi? del piero?....
beppecomo
13-08-2006, 09:39
e poi c'è chi invece alle finali non ci arriva nemmeno ;)
la storia e' fatta di cicli.... :O . ricordat che il milan pre misterB non vinceva niente da secoli....
dsfjhsdfgjafaef
quindi ricapitolando
sconfitte
milan
La juve ha disputato 7 finali di champions league. Il milan 9. Quindi non c'è questa grande differenza. La finale è una partita speciale, che si può vincere come si può perdere. Il 25 maggio insegna....per cui basta con questa storia di dire che la juve in europa non è nessuno. Con l'ajax siamo l'unica squadra che ha vinto almeno una volta tutti i trofei internazionali.
AtuttaBIRRA!
ok..allora tiro in ballo i cugini.... ti ricordi il milan di zaccheroni?...
questo è stato un anno particolare...è stato forse quello di più basso livello degli ultimi 10-15 anni
il Milan di Zaccheroni era orribile, noi abbiamo beccato l'anno no. La Lazio dopo un po' si è sciolta...
beppecomo
13-08-2006, 09:41
']La juve ha disputato 7 finali di champions league. Il milan 9. Quindi non c'è questa grande differenza. La finale è una partita speciale, che si può vincere come si può perdere. Il 25 maggio insegna....per cui basta con questa storia di dire che la juve in europa non è nessuno. Con l'ajax siamo l'unica squadra che ha vinto almeno una volta tutti i trofei internazionali.
qui parlano i numeri.... il milan ha vinto 5 coppw su 7 finali....( o 4 su 6 adesso non ricordo bene....)
voi 1 su 4 ( o su 5...)
la matematica non e' un opinione :O
beppecomo
13-08-2006, 09:42
questo è stato un anno particolare...è stato forse quello di più basso livello degli ultimi 10-15 anni
il Milan di Zaccheroni era orribile, noi abbiamo beccato l'anno no. La Lazio dopo un po' si è sciolta...
sara' stato anche orribile...ma vi era 2 spanne sotto.....ma non mi potete venire a dire che la squadra sopra era inferiore al bilan...
dsfjhsdfgjafaef
13-08-2006, 09:43
ok..allora tiro in ballo i cugini.... ti ricordi il milan di zaccheroni?...adesso mi dici che quel milan vi era superire?...ma per favore...
Ferrara da pilastro della difesa e' diventato una nullita?
Cosi come montero?
avete vinto una coppa campioni con loro due...
davids...una pippa?
inzaghi? del piero?....
Ma infatti zaccheroni fece un gran campionato, e vinse meritatamente. Il mio confronto era con le romane (la lazio aveva una signora squadra, eppure senza perugia non avrebbe vinto). L'anno che vinse il milan noi non lottavamo nemmeno per lo scudetto, ci piazzammo in intertoto.
beppecomo
13-08-2006, 09:43
']. La finale è una partita speciale, che si può vincere come si può perdere. I.
questa e' la classica frase che s tira in ballo quando si perde...se una squadra E' SUPERIORE, 9 volte su 10 VINCE.....
AtuttaBIRRA!
13-08-2006, 09:44
la storia e' fatta di cicli.... :O . ricordat che il milan pre misterB non vinceva niente da secoli....
si ma capisci che non ha molto senso dire che abbiamo vinto solo una champions in 10 anni anche se abbiamo raggiunto 4 finali? questo non sminuisce affatto la nostra forza nelle 2 ere lippi
nell'anno in cui abbiamo perso col milan, abbiamo prima fatto fuori il Barca (il barca dello straordinario girone di ritorno, che da quell'anno è tornato grande) e il real con un'impresa a Torino (una delle partite che non scorderò mai)
e poi 3 finali in fila non sono roba da tutti...contro l'ajax abbiamo dominato ma siamo riusciti a vincere solo ai rigori, contro il borussia loro hanno imbroccato la serata giusta (e si è capito quando dopo lo straordinario gol di alex, loro han sengato con un pallonetto che esce 3 volte su 100) e contro il real è stata una partita orribile decisa da un gol in fuorigioco.
AtuttaBIRRA!
13-08-2006, 09:46
qui parlano i numeri.... il milan ha vinto 5 coppw su 7 finali....( o 4 su 6 adesso non ricordo bene....)
voi 1 su 4 ( o su 5...)
si ma se a farmelo notare è un'interista la cosa fa sorridere :D
beppecomo
']Ma infatti zaccheroni fece un gran campionato, e vinse meritatamente. Il mio confronto era con le romane (la lazio aveva una signora squadra, eppure senza perugia non avrebbe vinto). L'anno che vinse il milan noi non lottavamo nemmeno per lo scudetto, ci piazzammo in intertoto.
allora.... apriamo delle vecchie ferite...
NON dire che le romane erano superiori, perche ti ricordo che
La roma ha vinto lo scudetto solo grazie a un cambio di regolamento sugli extra comunitari.
La lazio ha vinto ( oltre che per perugia ) solo perche siete riusciti nell'impresa di farvi mangiare 9 punti
dsfjhsdfgjafaef
voi 1 su 4 ( o su 5...)
Il milan 6 su 9 finali.
La juve 2 su 7. Non mi venire a dire che l'heysel non si conta perchè allora il vostro scudetto non si dovrebbe contare. Noi quella partita l'abbiamo vinta 1-0.
beppecomo
si ma se a farmelo notare è un'interista la cosa fa sorridere :D
la matematica NON e' un opinione :O
beppecomo
13-08-2006, 09:47
']Il milan 6 su 9 finali.
La juve 2 su 7. Non mi venire a dire che l'heysel non si conta perchè allora il vostro scudetto non si dovrebbe contare. Noi quella partita l'abbiamo vinta 1-0.
:muro: ma mi tiri fuori l'Heysel......questa poi..se orgoglioso di una coppa vinta in quel modo.....in quel clima di morte....COMPLIMENTI
beppecomo
13-08-2006, 09:48
:muro: ma mi tiri fuori l'Heysel......questa poi..se orgoglioso di una coppa vinta in quel modo.....in quel clima di morte....COMPLIMENTI
con i se e con i ma la storia non si fa....ma in condizioni normali chissa se vincevate.....comunque tirare fuori QUELLA coppa.....
AtuttaBIRRA!
13-08-2006, 09:49
sara' stato anche orribile...ma vi era 2 spanne sotto.....ma non mi potete venire a dire che la squadra sopra era inferiore al bilan...
ripeto...noi abbiamo beccato l'anno no
dsfjhsdfgjafaef
13-08-2006, 09:50
Il calcio giocato è una cosa e le persone morte, riposino in pace, un'altra. La partita è stata giocata e l'abbiamo vinta. Cosa dovevamo fare, andarcene dal campo come il milan nel '93 ? Solo noi non dobbiamo considerare le nostre vittorie? E voi interisti allora? Come la mettiamo con lo scudetto? Vi è stato assegnato e ve ne vantate come una vittoria sul campo.
beppecomo
13-08-2006, 09:50
si ma capisci che non ha molto senso dire che abbiamo vinto solo una champions in 10 anni anche se abbiamo raggiunto 4 finali? questo non sminuisce affatto la nostra forza nelle 2 ere lippi
nell'anno in cui abbiamo perso col milan, abbiamo prima fatto fuori il Barca (il barca dello straordinario girone di ritorno, che da quell'anno è tornato grande) e il real con un'impresa a Torino (una delle partite che non scorderò mai)
e poi 3 finali in fila non sono roba da tutti...contro l'ajax abbiamo dominato ma siamo riusciti a vincere solo ai rigori, contro il borussia loro hanno imbroccato la serata giusta (e si è capito quando dopo lo straordinario gol di alex, loro han sengato con un pallonetto che esce 3 volte su 100) e contro il real è stata una partita orribile decisa da un gol in fuorigioco.
ti ripeto....i valori vengono fuori alla fine..e il milan lo dimostra...ovvio puo' capitare la serata storta....
beppecomo
13-08-2006, 09:51
']Il calcio giocato è una cosa e le persone morte, riposino in pace, un'altra. La partita è stata giocata e l'abbiamo vinta. Cosa dovevamo fare, andarcene dal campo come il milan nel '93 ? Solo noi non dobbiamo considerare le nostre vittorie? E voi interisti allora? Come la mettiamo con lo scudetto? Vi è stato assegnato e ve ne vantate come una vittoria sul campo.
si ma ti ricordi perche' e' stata giocata?..per evitare altri incidenti..... e me la chiami partita quella.....
dsfjhsdfgjafaef
13-08-2006, 09:53
si ma ti ricordi perche' e' stata giocata?..per evitare altri incidenti..... e me la chiami partita quella.....
Ok. Se ci foste stata l'inter sarebbe stata una vittoria meritata, pulita, straordinaria, eccezionale. Finiva 4-0. E' inutile parlare.
beppecomo
13-08-2006, 09:53
']Il calcio giocato è una cosa e le persone morte, riposino in pace, un'altra. La partita è stata giocata e l'abbiamo vinta. Cosa dovevamo fare, andarcene dal campo come il milan nel '93 ? Solo noi non dobbiamo considerare le nostre vittorie? E voi interisti allora? Come la mettiamo con lo scudetto? Vi è stato assegnato e ve ne vantate come una vittoria sul campo.
a parte il fatto che NON TUTTI si vantano di quello scudetto....primo
secondo... non e' colpa nostra se LA VOSTRA DIRIGENZA ha fatto quel che ha fatto....( e non tirarmi fuori la sentenza della corte d'appello .....parlano chiero le intercettazioni...e ti ricordo che c'e un procedimento PENALE in corso )
beppecomo
13-08-2006, 09:54
']Ok. Se ci foste stata l'inter sarebbe stata una vittoria meritata, pulita, straordinaria, eccezionale. Finiva 4-0. E' inutile parlare.
NO...azz....non vuoi capire..preferivi altri 100 morti invece dei 37? la partita e' stata fatta giocare per evitare una strage..... comunque pensala come vuoi...
dsfjhsdfgjafaef
13-08-2006, 09:55
a parte il fatto che NON TUTTI si vantano di quello scudetto....primo
questo non può che farmi piacere, visto che sembra che abbiate vinto il mondiale per club
AtuttaBIRRA!
MILAN: 6/10
1957/1958 28/5/1958 Finale REAL MADRID-MILAN 3 - 2 (DTS)
1962/1963 22/5/1963 Finale MILAN-BENFICA 2 - 1
1968/1969 28/5/1969 Finale MILAN-AJAX 4 - 1
1988/1989 24/5/1989 Finale MILAN-STEAUA BUCAREST 4 - 0
1989/1990 23/5/1990 Finale MILAN-BENFICA 1 - 0
1992/1993 26/5/1993 Finale OLYMPIQUE MARSIGLIA-MILAN 1 - 0
1993/1994 18/5/1994 Finale MILAN-BARCELLONA 4 - 0
1994/1995 24/5/1995 Finale AJAX-MILAN 1 - 0
2002/2003 28/5/2003 Finale JUVENTUS-MILAN 2 - 3 DCR (0-0)
2004/2005 25/5/2005 Finale MILAN-LIVERPOOL 5 - 6 DCR (3-3)
JUVE: 2/7
1972/1973 30/5/1973 Finale AJAX-JUVENTUS 1 - 0
1982/1983 25/5/1983 Finale AMBURGO-JUVENTUS 1 - 0
1984/1985 29/5/1985 Finale JUVENTUS-LIVERPOOL 1 - 0
1995/1996 22/5/1996 Finale JUVENTUS-AJAX 5 - 3 DCR (1-1)
1996/1997 28/5/1997 Finale BORUSSIA DORTMUND-JUVENTUS 3 - 1
1997/1998 20/5/1998 Finale REAL MADRID-JUVENTUS 1 - 0
INTER: 2/4
1963/1964 27/5/1964 Finale INTER-REAL MADRID 3 - 1
1964/1965 27/5/1965 Finale INTER-BENFICA 1 - 0
1966/1967 25/5/1967 Finale CELTIC GLASGOW-INTER 2 - 1
1971/1972 31/5/1972 Finale AJAX-INTER 2 - 0
in effetti a percentuale siamo i peggiori :O
dsfjhsdfgjafaef
NO...azz....non vuoi capire..preferivi altri 100 morti invece dei 37? la partita e' stata fatta giocare per evitare una strage..... comunque pensala come vuoi...
Quindi secondo te se la strage non ci fosse stata la juve avrebbe perso?
dsfjhsdfgjafaef
13-08-2006, 09:57
MILAN: 6/10
1957/1958 28/5/1958 Finale REAL MADRID-MILAN 3 - 2 (DTS)
1962/1963 22/5/1963 Finale MILAN-BENFICA 2 - 1
1968/1969 28/5/1969 Finale MILAN-AJAX 4 - 1
1988/1989 24/5/1989 Finale MILAN-STEAUA BUCAREST 4 - 0
1989/1990 23/5/1990 Finale MILAN-BENFICA 1 - 0
1992/1993 26/5/1993 Finale OLYMPIQUE MARSIGLIA-MILAN 1 - 0
1993/1994 18/5/1994 Finale MILAN-BARCELLONA 4 - 0
1994/1995 24/5/1995 Finale AJAX-MILAN 1 - 0
2004/2005 25/5/2005 Finale MILAN-LIVERPOOL 5 - 6 DCR (3-3)
JUVE: 2/7
1972/1973 30/5/1973 Finale AJAX-JUVENTUS 1 - 0
1982/1983 25/5/1983 Finale AMBURGO-JUVENTUS 1 - 0
1984/1985 29/5/1985 Finale JUVENTUS-LIVERPOOL 1 - 0
1995/1996 22/5/1996 Finale JUVENTUS-AJAX 5 - 3 DCR (1-1)
1996/1997 28/5/1997 Finale BORUSSIA DORTMUND-JUVENTUS 3 - 1
1997/1998 20/5/1998 Finale REAL MADRID-JUVENTUS 1 - 0
INTER: 2/4
1963/1964 27/5/1964 Finale INTER-REAL MADRID 3 - 1
1964/1965 27/5/1965 Finale INTER-BENFICA 1 - 0
1966/1967 25/5/1967 Finale CELTIC GLASGOW-INTER 2 - 1
1971/1972 31/5/1972 Finale AJAX-INTER 2 - 0
in effetti a percentuale siamo i peggiori :O
Ah ecco, non mi ricordavo di quella del '58 del milan... gento era formidabile
beppecomo
13-08-2006, 09:58
']Quindi secondo te se la strage non ci fosse stata la juve avrebbe perso?
allora.... concentrati...ma chi ca....o ha detto una cosa del genere...la partita ANDAVA FATTA GIOCARE.....
AtuttaBIRRA!
13-08-2006, 09:59
oh cmq impressionante...dal 92 al 98 sempre una italiana in finale
samp, poi tre volte milan e infine tre volte juve :cool:
dsfjhsdfgjafaef
13-08-2006, 10:00
allora.... concentrati...ma chi ca....o ha detto una cosa del genere...la partita ANDAVA FATTA GIOCARE.....
Quello che non capisco è il perchè noi non dobbiamo considerare nostra la coppa. Solo noi dobbiamo avere rimorsi di coscienza?
dsfjhsdfgjafaef
13-08-2006, 10:01
oh cmq impressionante...dal 92 al 98 sempre una italiana in finale
samp, poi tre volte milan e infine tre volte juve :cool:
Si, e nel 99 potevamo arrivarci se non avessimo fatto un secondo tempo di cacca col manchester (futuro campione)
eravamo 2-0 poi 2-3 con i "calypso boys"....
beppecomo
13-08-2006, 10:01
']Quello che non capisco è il perchè noi non dobbiamo considerare nostra la coppa. Solo noi dobbiamo avere rimorsi di coscienza?
allora fai finta o non vuoi capire...prenditi una videocassetta e guardati quella partita....poi ne riparliamo
AtuttaBIRRA!
13-08-2006, 10:03
']Si, e nel 99 potevamo arrivarci se non avessimo fatto un secondo tempo di cacca col manchester (futuro campione)
eravamo 2-0 poi 2-3 con i "calypso boys"....
mi ricordo che sul 2-0 cantavo "A CASA!"
penso di non aver mai più fatto azzardi del genere da quella partita in poi
che palle sta coppa dei campioni
non arrivate in finale da quando c'era la tv in bianco e nero, e basta :rolleyes:
pigliate per il culo per la B no? :)
cosa fate discorsi sulla coppa che non sapete manco com'è fatta
cmq per quanto riguarda la A a -20 non penso proprio che se ne parli. ma io non credo alla A in ogni caso, nemmeno a -30. e va bene così, tanto ormai all'idea della B siamo rassegnati no? :)
mi ricordo che sul 2-0 cantavo "A CASA!"
penso di non aver mai più fatto azzardi del genere da quella partita in poi
cosa fai, gufi anche tu? :)
AtuttaBIRRA!
13-08-2006, 10:14
cosa fai, gufi anche tu? :)
io mi sono fermato però :D
dsfjhsdfgjafaef
13-08-2006, 10:33
questa e' la classica frase che s tira in ballo quando si perde...se una squadra E' SUPERIORE, 9 volte su 10 VINCE.....
E' molto difficile dire chi sia superiore in una finale di champions. Queste sono partite nelle quali un fazzoletto di erba o un legno possono decidere tutto.
Ah comunque prima leggevo su wikipedia, dice che la juve è l'unica squadra italiana ad aver fatto il "double" (scudetto e coppa italia nello stesso anno), quest'anno ci è riuscita anche l'inter...
"Diritto di replica" si chiamerà invece la versione serale di "Controcampo": al posto di Piccinini, Alberto Brandi, affiancato da Federica Fontana, dal comico Enrico Bertolino e dall'ex designatore arbitrale Paolo Casarin. Ci sarà anche il giornalista Franco Rossi.
il profeta in seconda serata su Italia 1 :ave:
Il profeta sarebbe...? :fagiano:
Praticamente una versione serale di Guida al Campionato (imho, insopportabile).
marcolan
13-08-2006, 11:43
"Diritto di replica" si chiamerà invece la versione serale di "Controcampo": al posto di Piccinini, Alberto Brandi, affiancato da Federica Fontana, dal comico Enrico Bertolino e dall'ex designatore arbitrale Paolo Casarin. Ci sarà anche il giornalista Franco Rossi.
il profeta in seconda serata su Italia 1 :ave:
Vedendo lo scambiodi link tra lui e www.paoloziliani.it non mi stupisco.
Il profeta sarebbe...? :fagiano:
Praticamente una versione serale di Guida al Campionato (imho, insopportabile).
Franco Rossi
Hai ragione la storia è fatta di cicli e l'inter ne è la dimostrazione, in quanto è l'eccezione che conferma la regola, dentro il ciclo non ci è mai entarata negli ultimi 20 anni!
E ti dirò di più, finche ci sarà moratti non ci entrerà MAI :read:
Se vuoi scommettere, sono a disposizione...con tutte le cene che ho vinto negli ultimi anni sono ingrassato 10 chili :D
Non vedo l'ora di vedervi a fine campionato come giustificherete il fatto di non aver vinto niente anche quest'anno: moggi non c'è più, i giocatori più forti li avete comprati tutti voi spendendo addirittura più del chelsea, il milan parte con penalizzazione e la roma purtroppo non ha i soldi neanche per piangere...ah dimenticavo c'è l'udinese :cool:
ronaldovieri
13-08-2006, 12:05
Hai ragione la storia è fatta di cicli e l'inter ne è la dimostrazione, in quanto è l'eccezione che conferma la regola, dentro il ciclo non ci è mai entarata negli ultimi 20 anni!
E ti dirò di più, finche ci sarà moratti non ci entrerà MAI :read:
Se vuoi scommettere, sono a disposizione...con tutte le cene che ho vinto negli ultimi anni sono ingrassato 10 chili :D
Non vedo l'ora di vedervi a fine campionato come giustificherete il fatto di non aver vinto niente anche quest'anno: moggi non c'è più, i giocatori più forti li avete comprati tutti voi spendendo addirittura più del chelsea, il milan parte con penalizzazione e la roma purtroppo non ha i soldi neanche per piangere...ah dimenticavo c'è l'udinese :cool:
che ci scommettiamo? :cool:
che ci scommettiamo? :cool:
Se fossi quella della foto una bella cena, tipo al camminetto di milano marittima :p
Ma visto non sei lei, qualsiasi altra cosa va bene: facciamo così se ho ragione io dovrai cambiare il nick in "bianconero dentro" e la firma in " Per favore moggi vieni all'inter sennò non vinceremo mai niente" sino a quando non vincerete lo scudetto o la champions :D
Può andare così ? Mi sono accontentato di poco, come vedi...sennò sarebbe come rubare caramelle ad un bambino :Prrr:
Buongiorno clan :D
Buongiorno a te.
ronaldovieri
13-08-2006, 12:52
Se fossi quella della foto una bella cena, tipo al camminetto di milano marittima :p
Ma visto non sei lei, qualsiasi altra cosa va bene: facciamo così se ho ragione io dovrai cambiare il nick in "bianconero dentro" e la firma in " Per favore moggi vieni all'inter sennò non vinceremo mai niente" sino a quando non vincerete lo scudetto o la champions :D
Può andare così ? Mi sono accontentato di poco, come vedi...sennò sarebbe come rubare caramelle ad un bambino :Prrr:
io sono gia bianconero dentro :O
Franco Rossi
Ho visto il suo sito e soprattutto i suoi editoriali. Siamo messi bene :doh:
halduemilauno
13-08-2006, 13:10
']Leggiti le motivazioni del processo. Poi parli.
intanto per ora gioca in serie b e cerca di rimanerci. anzi cerca di retrocedere ne avete tutti i requisiti.
AtuttaBIRRA!
13-08-2006, 15:19
intanto per ora gioca in serie b e cerca di rimanerci. anzi cerca di retrocedere ne avete tutti i requisiti.
anche voi per vincere...ma non succede mai :D
cacchio dimenticavo il 14° scudo...
cacchio dimenticavo il 14° scudo...
più pesce... :D
scudetto alla CARRIERA :D
tino :)
IBRA....io da piccolo tifavo INTER
Gianni1482
13-08-2006, 18:57
ciao a tutti e cmq buona vigilia di ferragosto!!! ciaooo :)
Gianni1482
13-08-2006, 18:58
che palle sta coppa dei campioni
non arrivate in finale da quando c'era la tv in bianco e nero, e basta :rolleyes:
pigliate per il culo per la B no? :)
cosa fate discorsi sulla coppa che non sapete manco com'è fatta
cmq per quanto riguarda la A a -20 non penso proprio che se ne parli. ma io non credo alla A in ogni caso, nemmeno a -30. e va bene così, tanto ormai all'idea della B siamo rassegnati no? :)
Azz ma infatti sperare nella A è una cosa assurda
AtuttaBIRRA!
13-08-2006, 19:00
Liverpool-Chelsea 2-1 in supercoppa
Riise, Sheva, Coruch
l'Ajax invece ha battuto 3-1 il PSV sempre in supercoppa di lega
in Italia chissà chi vincerà tra InterA e InterB :O
AtuttaBIRRA!
13-08-2006, 19:09
Genoa: chiesto Sculli alla Juventus
Dopo il recente triplo colpo, il presidente Preziosi vuole provare a prendere in prestito o in comproprietà lo juventino Sculli. Si attende la risposta della dirigenza bianconera.
vendere vendere vendere!
Trezeguet-Camoranesi al bivio
Sarà una settimana di fuoco quella che dovrà affrontare la Juventus, e non solo perché cade a Ferragosto. Tra mercato, camera di conciliazione e trattative per non spolpare ancora la squadra di Deschamps, la società bianconera dovrà lavorare duramente per portare in porto precise manovre. A partire dal fronte interno, perché i tifosi non vogliono più vedere i propri campioni in altre squadre, dopo la fuga iniziata con Cannavaro e proseguita fino ad Ibrahimovic, e perché il tecnico francese ha chiaramente fatto capire che nessuno deve più muoversi da Torino. Anzi, Deschamps ha parlato di rinforzi, e i tempi stringono.
I vertici societari, dopo aver varato un bilancio di lacrime e sangue (ma non sono computate le cessioni dei pezzi pregiati per circa 80 milioni di euro), aspettano notizie dalla giustizia sportiva: venerdì 18 agosto è fissato l’appuntamento con la Camera di Conciliazione del Coni, in attesa di capire se il club presieduto da Cobolli Gigli si rivolgerà al Tar (come molti comitati di tifosi-azionisti stanno già facendo…). A livello di squadra, il discorso chiave ruota attorno alle decisioni di Trezeguet e Camoranesi: devono decidere se restare in bianconero o andarsene. Ieri i procuratori dei due giocatori si sono incontrati con il d.s. Secco, e per mercoledì 16 è previsto un nuovo appuntamento con il solo Sergio Fortunato, che assiste Camoranesi. L’italo-argentino, l’ultimo dei riottosi alla serie B, sarebbe pronto a restare in caso di prolungamento del contratto. Discorso simile per Trezeguet, che chiede 6 milioni a stagione fino al 2010, con la società che sta valutando il consistente sacrificio da effettuare. Intanto la Juve si sta cautelando con Iaquinta: se parte il francese, il campione del mondo potrebbe arrivare a Torino se juventini e friulani troveranno l’accordo economico (l’Udinese chiede 16 milioni, 12 ne offre la Juve). Chi, invece, è vicinissimo al cambio di città, ma non di colore, è Felipe: il difensore brasiliano dell’Udinese potrebbe già firmare questa settimana, se i due club si metteranno d’accordo sulle ultimissime questioni economiche.
Sculli vada pure
6mln all'anno sono tanti però... cazzarola Treze, ti voglio bene ma sei esoso :eek:
Sculli vada pure
6mln all'anno sono tanti però... cazzarola Treze, ti voglio bene ma sei esoso :eek:
Eh già!
laapepuntocom
13-08-2006, 20:19
Treseghe (in modo affettivo) può andare quando vuole! 6 mln?!?!? ma siamo fuori! poi per quello che fa...tanto fumo e gran poco arrosto.... Iaquinta non è un colosso..ma in confronto farei a cambio ad occhi chiusi!
Poi per il resto sono d'accordo con il resto dei tifosi...basta dare via campioni....già cannavaro mi ha deluso non poco!
In compenso il Sig. Del Piero ha dimostrato una volta di più quanto sia un campione in campo e nella vita. E qui credo che nessuno possa parlare!
Poi alla fine pare che anche buffon resti...era quello che nelle interviste lasciava sempre il dubbio....mah!?
OK...ragazzi vi saluto...domani mattina parto e mi faccio una settimana di meritate ferie! RiminiRiminiRimini!
Buon proseguimento!!!!
Treseghe (in modo affettivo) può andare quando vuole! 6 mln?!?!? ma siamo fuori! poi per quello che fa...tanto fumo e gran poco arrosto.... Iaquinta non è un colosso..ma in confronto farei a cambio ad occhi chiusi!
:eh:
:wtf:
ronaldovieri
13-08-2006, 21:34
:sofico:
AtuttaBIRRA!
13-08-2006, 22:04
a parte che tra i due ci passano 2 spanne e mezzo, Iuaquinta dobbiamo pure pagarlo 16 Milioni eh...
se penso che ce ne han dati 25 per Ibrah mi gira un po' il culo
6 mil all'anno son tanti ma secondo me è un accordo che andrebbe in porto dal prox anno se si torna in serie A...non c'è mica il monte stipendi in B?
ronaldovieri
13-08-2006, 22:06
a parte che tra i due ci passano 2 spanne e mezzo, Iuaquinta dobbiamo pure pagarlo 16 Milioni eh...
se penso che ce ne han dati 25 per Ibrah mi gira un po' il culo
6 mil all'anno son tanti ma secondo me è un accordo che andrebbe in porto dal prox anno se si torna in serie A...non c'è mica il monte stipendi in B?
si :cool:
esatto in B c'è un limite, i 6 li piglierebbe al ritorno in A
francamente, visto che l'alternativa costa un bordello per quello che vale (Iasesta non vale la metà di Ibra...) lascerei perdere
Trezeguet sarà anche uno a cui piace guadagnare, ma che lo vogliate o no è nella storia della Juve e per quanto mi riguarda non mi dispiacerebbe che ci entrasse in modo definitivo
ronaldovieri
13-08-2006, 22:09
francamente, visto che l'alternativa costa un bordello per quello che vale (Iasesta non vale la metà di Ibra...) lascerei perdere
Trezeguet sarà anche uno a cui piace guadagnare, ma che lo vogliate o no è nella storia della Juve e per quanto mi riguarda non mi dispiacerebbe che ci entrasse in modo definitivo
ma poi treseghe quei 20 goal li fa sempre è una sicurezza insomma
iaquinta è una pippa di proporzioni colossali
AtuttaBIRRA!
13-08-2006, 22:14
Tassista tifoso scarica Zambrotta
L'ex juventino, di ritorno dalla tournèe americana con il Barcellona, è stato appiedato all'aeroporto da un tifoso dell'Espanyol che lo aveva riconosciuto
BARCELLONA (SPAGNA), 13 agosto 2006 - Gianluca Zambrotta vittima del tifo di un tassista catalano. Di ritorno dal lungo viaggio da New York a Barcellona, dalla tournee americana dei blaugrana, il difensore esterno ex Juventus è stato riconosciuto dall'autista, tifoso dell'Espanyol (l'altra squadra della città), che si è rifiutato di trasportarlo. Secondo quanto scrive il giornale catalano Sport, il tassista ha detto di non voler trasportare nella sua macchina giocatori della squadra rivale. Insieme al francese Thuram, altro ex juventino, l'azzurro si era perso all'aeroporto catalano Del Prat e, con il francese, ha dovuto far ricorso a un taxi.
:sbonk:
dsfjhsdfgjafaef
13-08-2006, 22:21
Io non gioco, mi dispiace faccio altro nella vita :O
Gianni1482
13-08-2006, 22:51
Tassista tifoso scarica Zambrotta
L'ex juventino, di ritorno dalla tournèe americana con il Barcellona, è stato appiedato all'aeroporto da un tifoso dell'Espanyol che lo aveva riconosciuto
BARCELLONA (SPAGNA), 13 agosto 2006 - Gianluca Zambrotta vittima del tifo di un tassista catalano. Di ritorno dal lungo viaggio da New York a Barcellona, dalla tournee americana dei blaugrana, il difensore esterno ex Juventus è stato riconosciuto dall'autista, tifoso dell'Espanyol (l'altra squadra della città), che si è rifiutato di trasportarlo. Secondo quanto scrive il giornale catalano Sport, il tassista ha detto di non voler trasportare nella sua macchina giocatori della squadra rivale. Insieme al francese Thuram, altro ex juventino, l'azzurro si era perso all'aeroporto catalano Del Prat e, con il francese, ha dovuto far ricorso a un taxi.
:sbonk:
Ahahah ke pirla gli sta beneeeeeeee :D
Gianni1482
13-08-2006, 22:52
Treseguet tutta la vitaaaaaaaaaa se l'alternativa e iaquintaaaaa :D
Gianni1482
13-08-2006, 22:56
Sculli vada pure
Eccome se è esoso :eek:
Gianni1482
13-08-2006, 23:05
Notte ;)
Treseguet tutta la vitaaaaaaaaaa se l'alternativa e iaquintaaaaa :D
non esistono alternative al Treze!! :O
AtuttaBIRRA!
14-08-2006, 07:38
Trofeo Teresa Herrera, Milan sconfitto dal Deportivo
dov'è la novità? :fagiano: :fiufiu:
buondì
AtuttaBIRRA!
14-08-2006, 07:41
Un patto tra campioni per la Juve, restano tutti per tornare al vertice
La Juve, dopo la retrocessione a tavolino in serie B, sembrava la classica barca che stava affondando: tutti i nomi di rilievo volevano lasciarla quanto prima. Ma la grande fuga sembra essere finita. Prima di scendere in campo per il "Moretti", Buffon, Del Piero e Camoranesi hanno promesso ai giovani compagni che rimarranno con loro per riportare la Juventus ai vertici. Patto che anche Trezeguet è pronto a rispettare.
Il supermarket Juventus ha chiuso i battenti. Nessun altro campione bianconero è disposto a lasciare Torino verso altri lidi, ed anzi ognuno è disposto a sudare sul campo, anche se di serie B, per riportare la Vecchia Signora al vertice del calcio internazionale. Si tratta di un vero e proprio patto quello che hanno sancito, negli spogliatoi del San Paolo di Napoli prima del trofeo "Birra Moretti", da Buffon, Del Piero e Camoranesi davanti al resto della squadra, Deschamps compreso. I fuoriclasse vogliono rimanere, ad aiutare a maturare i giovani talentuosi, ed a riportare la Juve, prima in A, se la sentenza d'appello non sarà modificata, e quindi, a primeggiare nelle competizioni europee. L'ottimismo è talmente dirompente nell'ambiente juventino che si pensa ad un ritorno europeo, già nella prossima stagione. Come è possibile? Basta trionfare in Coppa Italia e le porte della "piccola Europa", quella della Uefa, possono spalancarsi.
La decisione di restare dei pezzi pregiati bianconeri, ha riacceso entusiasmo in un gruppo che pare molto affiatato e voglioso di far bene. Al coro si è anche aggiunto, da Torino, David Trezeguet che sta trattando il rinnovo fino al 2010 con la Juve, con un sostanzioso incremento dell'ingaggio (la società offre 5 milioni di euro a stagione, ma il francese ne chiederebbe 6). Il patto sarebbe valido, a meno che uno di questi grandi nomi non decida, allettato da cifre da capogiro o dalla possibilità di giocare in Champions League, di andarsene. In quel caso la diaspora juventina proseguirebbe. Ma questa ormai è un'ipotesi remota.
la fonte però è TGCOM, vogliamo credergli x una volta? :D
cut
Ho letto la stessa sostanza di notizia anche sulla Gazza e ma soprattutto sul CdS...
davide66
14-08-2006, 08:28
Buongiorno Juventini.
Io me ne vado in ferie.
Buone vacanze a tutti. :D:D:D
FA.Picard
14-08-2006, 08:52
Tutti in ferie andate :cry:
Buongiorno Juventini.
Io me ne vado in ferie.
Divertiti! :)
Tutti in ferie andate :cry:
Non divertirti!
FA.Picard
14-08-2006, 09:22
Non divertirti!
:fuck: :fuck: :fuck:
:fuck: :fuck: :fuck:
:sob:
Però con tutta sta gente in vacanza scendiamo sotto il livello minimo di spam..
Eventi - 13 ago 2006 - 16:22
Lunedì la ripresa
La Juventus torna al lavoro dopo i due giorni di riposo concessi da mister Deschamps, durante i quali si sono comunque allenati gli ultimi reduci dal mondiale di Germania. Il gruppo al completo si ritroverà lunedì mattina al centro sportivo di Vinovo per riprendere la preparazione. Al termine dell’allenamento, alle ore 12.45 è in programma una conferenza stampa.
AtuttaBIRRA!
14-08-2006, 10:48
presente! :cool:
ronaldovieri
14-08-2006, 11:55
non sia mai
vi do una mano in cambio di sbruffon :O
Gianni1482
14-08-2006, 12:40
Un patto tra campioni per la Juve, restano tutti per tornare al vertice
La Juve, dopo la retrocessione a tavolino in serie B, sembrava la classica barca che stava affondando: tutti i nomi di rilievo volevano lasciarla quanto prima. Ma la grande fuga sembra essere finita. Prima di scendere in campo per il "Moretti", Buffon, Del Piero e Camoranesi hanno promesso ai giovani compagni che rimarranno con loro per riportare la Juventus ai vertici. Patto che anche Trezeguet è pronto a rispettare.
Il supermarket Juventus ha chiuso i battenti. Nessun altro campione bianconero è disposto a lasciare Torino verso altri lidi, ed anzi ognuno è disposto a sudare sul campo, anche se di serie B, per riportare la Vecchia Signora al vertice del calcio internazionale. Si tratta di un vero e proprio patto quello che hanno sancito, negli spogliatoi del San Paolo di Napoli prima del trofeo "Birra Moretti", da Buffon, Del Piero e Camoranesi davanti al resto della squadra, Deschamps compreso. I fuoriclasse vogliono rimanere, ad aiutare a maturare i giovani talentuosi, ed a riportare la Juve, prima in A, se la sentenza d'appello non sarà modificata, e quindi, a primeggiare nelle competizioni europee. L'ottimismo è talmente dirompente nell'ambiente juventino che si pensa ad un ritorno europeo, già nella prossima stagione. Come è possibile? Basta trionfare in Coppa Italia e le porte della "piccola Europa", quella della Uefa, possono spalancarsi.
La decisione di restare dei pezzi pregiati bianconeri, ha riacceso entusiasmo in un gruppo che pare molto affiatato e voglioso di far bene. Al coro si è anche aggiunto, da Torino, David Trezeguet che sta trattando il rinnovo fino al 2010 con la Juve, con un sostanzioso incremento dell'ingaggio (la società offre 5 milioni di euro a stagione, ma il francese ne chiederebbe 6). Il patto sarebbe valido, a meno che uno di questi grandi nomi non decida, allettato da cifre da capogiro o dalla possibilità di giocare in Champions League, di andarsene. In quel caso la diaspora juventina proseguirebbe. Ma questa ormai è un'ipotesi remota.
Ma speriam bene :D
Gianni1482
14-08-2006, 12:40
Buongiorno Juventini.
Io me ne vado in ferie.
Buone vacanze a te :D
Gianni1482
14-08-2006, 12:41
Non te preoccupà ce penso io :D
Gianni1482
14-08-2006, 12:41
non sia mai
Spam concesso solo agli juventini :O
Non te preoccupà ce penso io :D
Bene.
non sia mai
:nonsifa:
ronaldovieri
14-08-2006, 12:56
in ricambio vi diamo san toldo da procina :O
AtuttaBIRRA!
14-08-2006, 14:23
Balzaretti: "Ibra via? Meglio"
Il difensore della Juve, ma cuore Toro, parla di una Juve diversa ma ugualmente forte. E commenta l'addio dello svedese: “Ci sarà spazio per chi vorrà mettersi in luce”
Rimboccarsi le maniche, sudare e metterci il cuore. La ricetta per superare i momenti difficili, e tornare il prima possibile ai vertici del calcio che conta, la detta Federico Balzaretti, da un anno esatto alla Juventus dopo il fallimento del Torino. “Il gruppo sarà la nostra forza – commenta il terzino juventino -, adesso c'è molta più chiarezza e la squadra è più compatta. Siamo felici del lavoro che stiamo facendo e ora si sente un grande entusiasmo, anche più dell'inizio del ritiro. Il discorso è semplice: ci siamo rimboccati le maniche e si lavora duramente, chi è qui è perché ci crede e sta dando tutto se stesso”.
La vittoria sull'Inter nel Trofeo Moretti, in attesa della “rivincita” al Trofeo Tim del 31 agosto a San Siro, ha regalato nuova benzina alla Juve e Balzaretti non lo nasconde. “E' stata una bella soddisfazione – sorride – perché ci tenevamo e abbiamo giocato bene. Stiamo crescendo giorno dopo giorno, ci sono buone trame di gioco e si vede il lavoro del mister. Va bene così”. Del Piero, Buffon e Camoranesi a Napoli sono scesi negli spogliatoi per salutare la truppa bianconera e forse per lanciare un preciso messaggio di unità. “E' vero – conferma Balzaretti – quel gesto è stato bellissimo: ci ha caricati e dato ancor più coraggio. Il gruppo è davvero la cosa più importante e loro lo hanno dimostrato: ci saranno ancora momenti duri, ma siamo partiti con il piede giusto”.
L'aria a Vinovo è cambiata. Ibra è già un ricordo (“Non sapevo fosse tifoso interista, ma ne abbiamo guadagnato, ci sarà spazio per chi vorrà mettersi in luce”, è la dura sentenza del bianconero) e presto la coppia Trezeguet-Camoranesi dovrebbe sposare il progetto della nuova Juve. “Restano perché sono motivati e ci metteranno il cuore – svela Balzaretti – e con tre campioni del mondo e un bomber vice-campione sarà possibile risalire. Se il 18 non cambia nulla, la serie A la conquisteremo attraverso i playoff. Comunque noi siamo concentrati sul lavoro in campo e lo scudetto lo sentiamo ancora nostro”. Ma il Balzaretti cuore granata (“resto tifoso del Toro”) non si è pentito della scelta fatta un anno fa? “Assolutamente no, il mio bilancio è positivo e sono felice dell'anno che ho vissuto”.
Balza Sindaco!
non mi interessa se è del Toro, anzi ha tutta la mia stima per non essere un falso ipocrita :)
FA.Picard
14-08-2006, 15:00
Ho grossa fiducia sia in lui che in Chiellini :)
Gianni1482
14-08-2006, 15:12
Balzaretti: "Ibra via? Meglio"
Il difensore della Juve, ma cuore Toro, parla di una Juve diversa ma ugualmente forte. E commenta l'addio dello svedese: “Ci sarà spazio per chi vorrà mettersi in luce”
Rimboccarsi le maniche, sudare e metterci il cuore. La ricetta per superare i momenti difficili, e tornare il prima possibile ai vertici del calcio che conta, la detta Federico Balzaretti, da un anno esatto alla Juventus dopo il fallimento del Torino. “Il gruppo sarà la nostra forza – commenta il terzino juventino -, adesso c'è molta più chiarezza e la squadra è più compatta. Siamo felici del lavoro che stiamo facendo e ora si sente un grande entusiasmo, anche più dell'inizio del ritiro. Il discorso è semplice: ci siamo rimboccati le maniche e si lavora duramente, chi è qui è perché ci crede e sta dando tutto se stesso”.
La vittoria sull'Inter nel Trofeo Moretti, in attesa della “rivincita” al Trofeo Tim del 31 agosto a San Siro, ha regalato nuova benzina alla Juve e Balzaretti non lo nasconde. “E' stata una bella soddisfazione – sorride – perché ci tenevamo e abbiamo giocato bene. Stiamo crescendo giorno dopo giorno, ci sono buone trame di gioco e si vede il lavoro del mister. Va bene così”. Del Piero, Buffon e Camoranesi a Napoli sono scesi negli spogliatoi per salutare la truppa bianconera e forse per lanciare un preciso messaggio di unità. “E' vero – conferma Balzaretti – quel gesto è stato bellissimo: ci ha caricati e dato ancor più coraggio. Il gruppo è davvero la cosa più importante e loro lo hanno dimostrato: ci saranno ancora momenti duri, ma siamo partiti con il piede giusto”.
L'aria a Vinovo è cambiata. Ibra è già un ricordo (“Non sapevo fosse tifoso interista, ma ne abbiamo guadagnato, ci sarà spazio per chi vorrà mettersi in luce”, è la dura sentenza del bianconero) e presto la coppia Trezeguet-Camoranesi dovrebbe sposare il progetto della nuova Juve. “Restano perché sono motivati e ci metteranno il cuore – svela Balzaretti – e con tre campioni del mondo e un bomber vice-campione sarà possibile risalire. Se il 18 non cambia nulla, la serie A la conquisteremo attraverso i playoff. Comunque noi siamo concentrati sul lavoro in campo e lo scudetto lo sentiamo ancora nostro”. Ma il Balzaretti cuore granata (“resto tifoso del Toro”) non si è pentito della scelta fatta un anno fa? “Assolutamente no, il mio bilancio è positivo e sono felice dell'anno che ho vissuto”.
Balza Sindaco!
non mi interessa se è del Toro, anzi ha tutta la mia stima per non essere un falso ipocrita :)
Bravo balza ci vogliono cuore e attributi :)
Gianni1482
14-08-2006, 15:13
Trofeo Teresa Herrera, Milan sconfitto dal Deportivo
dov'è la novità? :fagiano: :fiufiu:
buondì
ke stavolta il Depo no ne ha fatti 4? :D
Gianni1482
14-08-2006, 15:14
in ricambio vi diamo san toldo da procina :O
si i miracoli li fa per gli avversari con le sue papere :D
Gianni1482
14-08-2006, 15:14
Bene.Eccellente teniamo in alto in nome del clan :D
per lo spam non preoccupatevi, qui nel thread Juve lo facciamo di qualità senza contare i post :O
Balzaretti ci è andato pesante ma ha fatto bene :D
del resto a riguardo sapevate come la penso...
FA.Picard
14-08-2006, 15:36
http://www.juventus.com/Allegati/f_Balzaretti_%20%E2%80%9CSiamo%20sempre%20pi%C3%B9%20uniti%E2%80%9D1694402765992c-522c-4ad8-9f0e-6ede3349c53.jpg
Ma non aveva i capelli come Nedved? :)
hanno spiegato al cerbiatto che la capigliatura simil Nedved gli avrebbe procurato contrasti a volontà in B così si è adeguato :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.