View Full Version : Juventus Clan HWU - 2006/2007 - A tutta B! (e ignominia fu...)
http://www.youtube.com/watch?v=yE2xaezGzb4
Iaterza :O
urca! meglio di Maradona!!! :asd:
X-ICEMAN
04-06-2007, 23:07
Ho appena visto la presentazione di Ranieri su sky sport, madò ha fatto una figur imm**** atomica facendo i complimenti al torino per la promozione in A :eek: :doh: , giustamente un giornalista ha fatto notare che la neopromossa è un'altra :D
Mi sta diventando più simpatico, considerando il valore del torino ed del modo in cui sono rimasti in A.. la promozione è più che adeguata :ciapet:
Jollyroger87
04-06-2007, 23:07
urca! meglio di Maradona!!! :asd:
E a differenza di Maradona, è un Gambione del Mondo attualmente :O
E a differenza di Maradona, è un Gambione del Mondo attualmente :O
ma cosa lo prendiamo a fare? come seconda scelta? con quel che costa?
boiata
per me l'obiettivo è quello di prolungare con Treze per altri 2 o 3 anni e praticamente fargli chiudere la carriera in bianconero.
Gilardinho è a sua volta costosissimo, per tanto così prendi Appiccicosolar no?
Gianni1482
04-06-2007, 23:19
Mi sta diventando più simpatico, considerando il valore del torino ed del modo in cui sono rimasti in A.. la promozione è più che adeguata :ciapet:
il Torino? perchè è una squadra di serie A? :stordita:
Jollyroger87
04-06-2007, 23:19
ma cosa lo prendiamo a fare? come seconda scelta? con quel che costa?
boiata
per me l'obiettivo è quello di prolungare con Treze per altri 2 o 3 anni e praticamente fargli chiudere la carriera in bianconero.
Gilardinho è a sua volta costosissimo, per tanto così prendi Appiccicosolar no?
Ma infatti io non credo che Iaquinta venga da noi, soprattutto ora che uno dei suoi pochi estimatori (Libbi) non verrà ad allenare alla Juve. Per quanto mi riguarda, io voglio che 3x3 rimanga (anche perchè come sempre, 3x3 è difficile da sostituire). Cilarddino è una incognita, in piu' ha imparato l'arte del tuffo da Inzaghi, quindi, per quanto mi riguarda, rimanga pure dov'è.
Spero che Ranieri riesca a convincere il Boji a rimanere.
Gianni1482
04-06-2007, 23:21
E poi scusate con i soldi di Iaquinta non ci riscattiamo Bojnov?:doh: Ma io dico che cavolo spendono tutti sti soldi per Iapippa quando in casa abbiam un giovane promettente che si potrebbe valorizzare? :mc: :mc:
Bojinov molto meglio di Iasesta siamo d'accordo
però non so, ho paura che lo facciano andare via
che spreco
vendete quella pippa di Legrottaglie per la miseria!!!
PIPPA
qui lo dico e qui lo ribadisco
X-ICEMAN
04-06-2007, 23:30
il Torino? perchè è una squadra di serie A? :stordita:
zitto, che per salvarci ci servono più punti possibili, i 6 gratuiti dei derby, non sono cosi facili da prendere alle altre neo promosse come genoa e napoli
E poi scusate con i soldi di Iaquinta non ci riscattiamo Bojnov?:doh: Ma io dico che cavolo spendono tutti sti soldi per Iapippa quando in casa abbiam un giovane promettente che si potrebbe valorizzare? :mc: :mc:
perchè iaquinta è un campione del mondo :doh: :doh: :doh: :doh: e bojinov è campione solo della sua stanza da letto ( e didi ne era geloso, penso )
Gianni1482
04-06-2007, 23:51
zitto, che per salvarci ci servono più punti possibili, i 6 gratuiti dei derby, non sono cosi facili da prendere alle altre neo promosse come genoa e napoli
perchè iaquinta è un campione del mondo :doh: :doh: :doh: :doh: e bojinov è campione solo della sua stanza da letto ( e didi ne era geloso, penso )
Cavolo ragazzi anche io se stavo in panchina a Berlino ero campione del Mondo... pensate lo è anche Barone :sofico: :sofico:
alcune note personali:
-se Zebina rinnova è il nostro terzino destro titolare, purtroppo
-Grygera può fare il centrale ma non è un centrale, partiremmo con un handicap
-Camoranesi,Marchionni e Salihamidzic per quanto versatili sono doppioni, ne terremo al massimo due
-Zanetti-Sissoko a centrocampo vuol dire rinunciare a qulcuno coi piedi buoni che imposti l'azione, non una grande idea
-Bianchi non può essere il vice-Del Piero (abbiamo Palladino) e in generale una squadra non può avere TRE prime punte come Gilardino-Iaquinta-Bianchi
Purtroppo x noi, Zebina sarà il nostro titolare a dx...BUAAAAAAAAH :muro: :muro: :muro:
Io vedrei Camo titolare (se gli va di giocare come sa) e Marco in panca; Salamino è un ottimo jolly, ambidestro, può giocare su entrambe le fasce, sia in difesa che a centrocampo. Ottimo, direi.
Grygera deve giocare solo a destra, anzi titolare al posto di zebina, che fosse x me sloggerebbe subito...:rolleyes:
A centrocamo: O Zanetti, O Sissoko. Propendo per il 2°, visto che il primo è sempre in infermeria, però cmq va tenuto. Però serve un regista, anche Maresca, che costerebbe pochino, andrebbe bene; in giro non ne vedo altri abbordabili. Attacco: Iaquinta è un valido elemento, può fare la prima e la seconda punta, quindi ben venga, ma in panca.
Io la Juve 07-08 la vedrei così:
Buffon
Grygera-Alex-Milito-Chiellini
Camoranesi-Maresca-Sissoko-Nedved
Del Piero-Huntelaar
Panca: Mirante, Belardi
Balzaretti, Criscito, Legrottaglie, Birindelli
Marchionni, Salamino, Zanetti, Marchisio,
Saviola, Palladino, Iaquinta(o Giovinco)
Gli altri tutti via.
Un mix di campioni e giovani talenti.
In un ipotetico 3-4-3, invece, toglierei Milito e metterei Saviola trequartista.
miciopazzo198x
05-06-2007, 00:18
Ma prima di parlare male di Iaquinta l'avete mai visto titolare in una vera squadra?
Io l'ho visto in mezze partite del mondiale (e tutto sommato si da da fare e corre) e in una squadra penosa come l'Udinese...
miciopazzo198x
05-06-2007, 01:26
http://www.youtube.com/watch?v=9xQ5YW164ug
RANIERI
miciopazzo198x
05-06-2007, 01:38
Conferenza stampa di Claudio Ranieri
Neo allenatore della Juventus
http://www.youtube.com/watch?v=w3ih23QugRA&NR=1
Gianni1482
05-06-2007, 01:52
Io vado Notte a tutti :)
miciopazzo198x
05-06-2007, 02:56
Ve la ricordate 'sta cassata?
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Juventus/Primo_Piano/2007/02_Febbraio/10/delpiero.shtml
kenjcj2000
05-06-2007, 05:49
http://www.youtube.com/watch?v=9xQ5YW164ug
RANIERI
1- una bella leccatina a di ciappe a buffon stata data OK
2- tresseghe in pratica detto che se ne và OK
3- su lampard non smentisce..... speriamo....OK
a parte la figura da merendone sul torino ripeto...... mi sembra un allenatore serio..... un allenatore con stile..... il lippi dei poveri :sofico:
kenjcj2000
05-06-2007, 05:51
Blanc 'Con Trezeguet incontro i settimana'
20:32 del 04 giugno
Dopo la scelta del tecnico, la Juventus punta ora a confermare i pezzi da novanta. Chiare in tal senso le dichiarazioni dell'amministratore delegato del club bianconero, Jean Claude Blanc: "Abbiamo aspettato la scelta dell'allenatore per condividere con lui le opzioni del futuro. Adesso proseguiremo con lui il lavoro di squadra che abbiamo già iniziato. Circa Trezeguet, lo incontreremo in settimana.''
melomanu
05-06-2007, 07:40
melo ci stiamo davvero avvicinando all'apoteosi, però scendiamo a compromessi. devi rinunZiare alla difesa a tre, mi spiace
nooo, il tridente noooooo :cry: :oink:
a me sinceramente, per via della gaffe sul torino ( salvato tirandolo x i capelli, chissà come mai ) mi ha fatto simpatia... si è imbarazzato tantissimo, ma ha cmq avuto un modo molto educato di affrontare l'empasse...
AtuttaBIRRA!
05-06-2007, 07:53
nooo, il tridente noooooo :cry: :oink:
veniamoci incontro...4-3-3?
melomanu
05-06-2007, 07:55
dovremmo sacrificare 2 bei bestioni a centrocampo :oink:
io penso che, con un centrale forte ed un laterale destro forte, la difesa a 3 potrebbe anche starci..
considerando che a centrocampo avremmo all'occorrenza o 4 o 5 giocatori ( saviola e del piero tornano ) sarebbe sborrrrrronissimo :oink:
ah cmq in settimana lampard firma per noi :O
AtuttaBIRRA!
05-06-2007, 08:00
-Juve, Barzagli primo obiettivo per la difesa
-Fiorentina: è fatta per Balzaretti, quasi per Marchionni
-Juve, Rio Mavuba sorpassa Sissoko
X-ICEMAN
5-5-5
sarebbe meglio :)
melomanu
-Juve, Barzagli primo obiettivo per la difesa
-Juve, Rio Mavuba sorpassa Sissoko
cioè noi diamo via sia balzaretti che marchionni? ( e magari bojinov sempre alla fiore ) ? :muro:
X-ICEMAN
05-06-2007, 08:03
dovremmo sacrificare 2 bei bestioni a centrocampo :oink:
io penso che, con un centrale forte ed un laterale destro forte, la difesa a 3 potrebbe anche starci..
considerando che a centrocampo avremmo all'occorrenza o 4 o 5 giocatori ( saviola e del piero tornano ) sarebbe sborrrrrronissimo :oink:
ah cmq in settimana lampard firma per noi :O
si sono d'accordo... per un 3 -4 -3 però dovremmo avere
buffon
Thuram Cannavaro Zambrotta
camoranesi lampard emerson nedved
saviola trezeghe del piero
siam a buon punto, abbiamo già ben 5 elementi su 11 :D con una 60 di milioni, l'accesso in champions, e sede della squadra decentrata che so a milano/barcellona/londra, compriamo gli altri...
melomanu
05-06-2007, 08:05
si sono d'accordo... per un 3 -4 -3 però dovremmo avere
buffon
Thuram Cannavaro Zambrotta
lampard emerson nedved
saviola trezeghe del piero
siam a buon punto, abbiamo già ben 4 elementi su 11 :D
ne manca uno a centrocampo :O
e cmq non pensare che ora thuram canna e zambro sono quelli di due anni fa ;)
forse solo zambrotta potrebbe riptersi a certi livelli, gli altri due non credo, neanche se tornassero 8 cosa che non voglio ) alla juve.
oltretutto la prima juve di lippi giocava con il tridentello ( baggio/del piero vialli ravanelli ) e non è che in difesa avesse maldini e costacurta ;)
Buondì :O
http://212.239.39.34/newsmem/tuttosport/prima/prima.jpg
http://212.239.39.34/newsmem/corsport/prima/prima.jpg
Buongiorno a tutti .... ;)
X-ICEMAN
05-06-2007, 08:13
ne manca uno a centrocampo :O
stavo mettendo lo juventino sin da piccolo ed attaccato alla maglia, chiamato "camoranesi" tendo a dimenticarlo ( nel senso che ogni estate spero lo vendano e facciano giocare altre persone) oltretutto la prima juve di lippi giocava con il tridentello ( baggio/del piero vialli ravanelli ) e non è che in difesa avesse maldini e costacurta ;)
bhe ferrara centrale di quei tempi, da solo, era meglio di 3 nostri centrali difensivi Oggi messi assieme..
:fagiano:
e se non ricordo male avevamo una coppia di centrocampisti difensivi ( c'era anche un certo francese.. ) niente male..
ma come, Ranieri si voleva portare Marchionni al Manchester City e adesso lo diamo alla fiorentina? :doh: :mad:
Barzagli in pratica è un passo indietro dall'affare Milito ..... :rolleyes:
michele21_it
05-06-2007, 08:19
ma come, Ranieri si voleva portare Marchionni al Manchester City e adesso lo diamo alla fiorentina? :doh: :mad:
Barzagli in pratica è un passo indietro dall'affare Milito ..... :rolleyes:
imho è anche meglio....;)
melomanu
05-06-2007, 08:21
bhe ferrara centrale di quei tempi, da solo, era meglio di 3 nostri centrali difensivi Oggi messi assieme..
:fagiano:
e se non ricordo male avevamo una coppia di centrocampisti difensivi ( c'era anche un certo francese.. ) niente male..
la prima juve di lippi, diciamo quella titolare, come difensori aveva carrera ferrara kholer e torricelli , diciamo che non tutti supercampioni :D
a centrocampo si aveva: conte deschamp di livio sousa, e diciamo che conte e deschamp eran quelli di maggior aspetto "difensivo ", sousa era regista puro e piuttosto fermo :D
insomma seeeeeecoooondo me, con una bella difesa supercazzola a tre con le palle, e un centrocampo con camoraminchia sionò lampadario e nedved si può abbozzare qualche eiaculazione :O
melomanu
05-06-2007, 08:23
imho è anche meglio....;)
concordo: se devo puntare su un giovane italiano ed uno straniero, prendo quello italiano.
X-ICEMAN
05-06-2007, 08:26
insomma seeeeeecoooondo me, con una bella difesa supercazzola a tre con le palle, e un centrocampo con camoraminchia sionò lampadario e nedved si può abbozzare qualche eiaculazione :O
ma infatti te l'appoggio ( :eek: ) però ci mancano
a) lampadario
b) ciccikokko
c) i 3 con le palle da mettere in difesa :D :D :D ( io con zebinà, kovac, boumsong, lecrostaglie, chiellini, tra cui scegliere.... avrei qualche piccolo problema :D )
melomanu
05-06-2007, 08:30
ma infatti te l'appoggio ( :eek: ) però ci mancano
a) lampadario
b) ciccikokko
c) i 3 con le palle da mettere in difesa :D :D :D ( io con zebinà, kovac, boumsong, lecrostaglie, chiellini, tra cui scegliere.... avrei qualche piccolo problema :D )
:oink:
beh diciamo che se vogliono fare un mercato mirato e competitivo ( saviola è a parametro zero, per cui come hanno preso chichera a salamivic possono prendere anche lui ) bisogna fare un piccolo sforzo per un centrale forte e i due di centrocampo forti.
se davvero c'è la possibilità di prendere lampadario, bisogna allora sfruttare la clausola uefa che lo fa andare via a 13 mln , per lo stipendio amen, o lo si convince che per qust'anno prende di meno e dal prox con champions ne prende di più, o niente.
sissoko in teoria dovrebbero averlo preso.
resterebbe il nodo centravanti, ma li dipende tutto da 3x3 : o va o resta. se va si spende su un altro, se resta si risparmia.
Quotone...non avrei saputo defecarlo meglio :O
melomanu
05-06-2007, 08:33
Quotone...non avrei saputo defecarlo meglio :O
te lo sei visto ieri sera wasabi? :D
troppo lolloso quel film :D
beh diciamo che se vogliono fare un mercato mirato e competitivo ( saviola è a parametro zero, per cui come hanno preso chichera a salamivic possono prendere anche lui ) bisogna fare un piccolo sforzo per un centrale forte e i due di centrocampo forti.
se davvero c'è la possibilità di prendere lampadario, bisogna allora sfruttare la clausola uefa che lo fa andare via a 13 mln , per lo stipendio amen, o lo si convince che per qust'anno prende di meno e dal prox con champions ne prende di più, o niente.
resterebbe il nodo centravanti, ma li dipende tutto da 3x3 : o va o resta. se va si spende su un altro, se resta si risparmia.
Su tuttosport ho letto che Lampard non ha voluto sfruttato la clausola uefa perchè scadeva il 31 maggio, o meglio si parlava di "scissione unilaterale". Credo sia quella, no?:confused:
melomanu
05-06-2007, 08:37
Su tuttosport ho letto che Lampard non ha voluto sfruttato la clausola uefa perchè scadeva il 31 maggio, o meglio si parlava di "scissione unilaterale". Credo sia quella, no?:confused:
si penso di si, ma io sapevo scadesse il 30 giugno :confused:
concordo: se devo puntare su un giovane italiano ed uno straniero, prendo quello italiano.
ok, barzagli meglio di milito, ci può stare, ma allora perchè prima di fare offerte da 16 milioni di euro per l'argentino non puntano diretti al giocatore del palermo, che ne vale meno? Secco docet?
melomanu
05-06-2007, 08:38
ok, barzagli meglio di milito, ci può stare, ma allora perchè prima di fare offerte da 16 milioni di euro per l'argentino non puntano diretti al giocatore del palermo, che ne vale meno? Secco docet?
forse perchè devono fare qualche tira e molla sul prezzo :boh:
si penso di si, ma io sapevo scadesse il 30 giugno :confused:
Boh, forse è la solita cassanata di tuttosport.:mc: :p
forse perchè devono fare qualche tira e molla sul prezzo :boh:
Mah, x me Barzagli vale la metà di quato spara zamparini: non lo pagherei mai più di 8 milioni. Ma stiamo scherzando? Puntassero su giocatori molto più affermati, come Alex, Cris, Milito, Senderos. Male male, accostiamo uno di questi a Criscito, piuttosto che sprecare soldi inutilmente, il resto lo puntiamo sui 2 centrocampisti centrali che ci servono come il pane.
melomanu
05-06-2007, 08:47
Boh, forse è la solita cassanata di tuttosport.:mc: :p
:boh: :sperem:
Mah, x me Barzagli vale la metà di quato spara zamparini: non lo pagherei mai più di 8 milioni. Ma stiamo scherzando? Puntassero su giocatori molto più affermati, come Alex, Cris, Milito, Senderos. Male male, accostiamo uno di questi a Criscito, piuttosto che sprecare soldi inutilmente, il resto lo puntiamo sui 2 centrocampisti centrali che ci servono come il pane.
guarda se dobbiamo giocare con la difesa a 4, e se dobbiamo schierare criscito titolare ( ma nn credo ) allora serve come il pane un difensore fortissimo che possa guidarlo..
melomanu
05-06-2007, 08:53
cmq ora vado a sbigare delle cose, ci vediamo later.
ciapet :oink:
guarda se dobbiamo giocare con la difesa a 4, e se dobbiamo schierare criscito titolare ( ma nn credo ) allora serve come il pane un difensore fortissimo che possa guidarlo..
Eh appunto, una cosa tipo: Grygera-Alex-Criscito-Chiellini
Anche se obiettivamente sarebbe meglio, al posto di Criscito, Milito o Senderos o Cris. Il guaio è che costano un accidente!:doh:
te lo sei visto ieri sera wasabi? :D
troppo lolloso quel film :D
Bbbbittticcoooo :D
Cmq ieri sera, mi sono riguardato Rashōmon del mitico Akira Kurosawa ;)
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/thumb/e/ee/Rashomon_pic.jpg/250px-Rashomon_pic.jpg
Toshirō Mifune :ave:
AtuttaBIRRA!
05-06-2007, 09:01
Ranieri è il nuovo allenatore della Juventus. Siete contenti del suo ingaggio?
Sì 85,34% (2300)
No 14,66% (395)
Voti totali: 2.695
non male direi, ora vediamo il mercato
AtuttaBIRRA!
05-06-2007, 09:04
preso da alice.it
Via libera per Sissoko, che Ranieri ha già incontrato ai tempi in cui allenava il Valencia, e per Gabriel Milito, che piace per esperienza e prestanza fisica. Ok anche a Iaquinta, per il quale la trattativa con l'Udinese è pressochè definita, mentre si registra una frenata per quanto riguarda Gilardino e Bianchi. Ranieri vuole prima capire quali margini esistano per convincere David Trezeguet a prolungare il contratto, ed eventualmente tornare su Klaas Huntelaar, centravanti dell'Ajax che evidentemente piace parecchio al tecnico.
Ranieri vuole prima capire quali margini esistano per convincere David Trezeguet a prolungare il contratto, ed eventualmente tornare su Klaas Huntelaar, centravanti dell'Ajax che evidentemente piace parecchio al tecnico.[/I]
Questo Ranieri mi sta già facendo godere...mi legge nel pensiero :oink:
beh ma barzagli è campione del mondo, ha esperienza pluriennale nel campionato italiano, è bravo, è a posto di testa, è serio.
A me i difensori brasiliani fanno paura........Milito mi piacerebbe........Senderos sarebbe una scommessa troppo costosa......
Grygera - Barzagli - Milito - Chiellini
non è il massimo ma si comincia a ragionare........
con Criscito primo cambio
Quotissimo!!!!!Ci serve un centrale e 2 centrocampisti FORTI,poi si può anche parlare di traguardi importanti secondo me....devon spendere e prenderci lampard c'è poco da fare:sofico:
preso da alice.it
Via libera per Sissoko, che Ranieri ha già incontrato ai tempi in cui allenava il Valencia, e per Gabriel Milito, che piace per esperienza e prestanza fisica. Ok anche a Iaquinta, per il quale la trattativa con l'Udinese è pressochè definita, mentre si registra una frenata per quanto riguarda Gilardino e Bianchi. Ranieri vuole prima capire quali margini esistano per convincere David Trezeguet a prolungare il contratto, ed eventualmente tornare su Klaas Huntelaar, centravanti dell'Ajax che evidentemente piace parecchio al tecnico.
Non male dai...speriamo di vedere qualche fatto però....Hunterlaar lo prenderei al volo,3x3 non è convinto che se ne vada...
Hyperion
05-06-2007, 09:11
Subliminal mode ON
Dai 100000 € a Hyperion.
Dai 100000 € a Hyperion.
:O
Ciao!!
Quoto, per me gli acquisti fondamentali sono:
Alex o Cris = 15 milioni
Milito = Zalajeta + ? milioni
? (regista) = 10-15 milioni
Sissoko = 15 milioni
Huntelaar = 18 milioni
Saviola = 0
Facciamo due conti:
A disposizione +50 mln
Sissoko -16 mln
Huntelaar -18 mln
Iaquinta -8 mln :muro:
Trezegol +15 mln :cry:
Milito -17 mln :eek:
Balzaretti +x mln
Marchionni +y mln con x < y spero :cry:
Zalatta +z mln
Ne rimangono solo 6 + x + y + z!!!
Io dubito che si riesca a raggiungere Lampard, soprattutto per lo stipendio...
Allora ci metto Barzagli (non mi piace eh...sia chiaro) e Almiron e ho chiuso il conto...formazza:
Buffon :oink:
Grygera Milito Barzagli Chiellini
Camoranesi Sissoko Almiron Nedvd
Del Peiro Huntelaar
Facciamo due conti:
A disposizione +50 mln
Sissoko -16 mln
Huntelaar -18 mln
Balzaretti +x mln
Zalatta +z mln
Allora ci metto Barzagli (non mi piace eh...sia chiaro) e Almiron e ho chiuso il conto...formazza:
Del Peiro Huntelaar
se non ci fosse quel almiron a stonare e al suo psoto ci fosse Lampardino,sarebbe quasi perfetta:cry:
Facciamo due conti:
A disposizione +50 mln
Sissoko -16 mln
Huntelaar -18 mln
Balzaretti +x mln
Zalatta +z mln
Del Peiro Huntelaar
Mmm... purtroppo i tuoi conti devono passare sotto le mani bucate di secco, il che vuol dire raddoppiare le cifre degli acquisti e dimezzare i ricavati delle cessioni..:stordita: :doh:
Certo non è semplice, però i ruoli su cui concentrarsi sono questi: 2 difensori centrali titolari, 2 centrocampisti centrali titolari, almeno un attaccante da 20-25 gol l'anno che sostituisca David.
C'è poco da fare.
peppecbr
05-06-2007, 10:10
Mmm... purtroppo i tuoi conti devono passare sotto le mani bucate di secco, il che vuol dire raddoppiare le cifre degli acquisti e dimezzare i ricavati delle cessioni..:stordita: :doh:
Certo non è semplice, però i ruoli su cui concentrarsi sono questi: 2 difensori centrali titolari, 2 centrocampisti centrali titolari, almeno un attaccante da 20-25 gol l'anno che sostituisca David.
C'è poco da fare.
quoto
ed aggiungo ranieri mi piace un sacco sul ragionamento....sugli acquisti :sofico:
ed eventualmente tornare su Klaas Huntelaar, centravanti dell'Ajax che evidentemente piace parecchio al tecnico.
:ave: :sperem:
spero che nell'eventualità Huntelaar sia in grado di farmi provare orgasmi calcistici come quelli che mi garantisce Treze
anche se sarà un duro colpo per me :cry:
Allora gente...un po' ovunque la danno quasi fatta Milito, Sissoko e Almiron...vediamo ;)
lorenzo999
05-06-2007, 11:47
con Sissoko e Almiron direi che il centrocampo è sistemato, con Milito e un bel Barzagli la difesa ci può stare.
Avremmo la squadra pronta i primi di giugno lol.
Lasciando spazio per il colpo finale :Perfido: (chi ha detto frankie? :sperem: )
miciopazzo198x
05-06-2007, 11:49
la prima juve di lippi, diciamo quella titolare, come difensori aveva carrera ferrara kholer e torricelli , diciamo che non tutti supercampioni :D
a centrocampo si aveva: conte deschamp di livio sousa, e diciamo che conte e deschamp eran quelli di maggior aspetto "difensivo ", sousa era regista puro e piuttosto fermo :D
Si parla così a Messina? Con queste volgarità? :nonsifa::nonsifa::nonsifa::nonsifa:
:D:D:D
miciopazzo198x
05-06-2007, 11:51
Ao, ricordiamoci che in questa serie A l'uniche squadre decenti sono 2, milan e inter. La Roma starà peggio di noi per non dire la lazio. Il resto chi li conosce...
Napoli? Chi è
Catania? Udienese?
Solite pippe
Ribadisco che secondo me il prossimo anno farà un grosso campionato la Fiorentina...sarà anche più forte della Roma...
Hyperion
05-06-2007, 12:00
Per la verità l'ha fatto anche quest'anno, dove senza penalizzazioni sarebbe arrivata 3° ad un soffio dalla roma...
Per me soffriranno di brutto l'assenza di toni, un giocatore con quelle caratteristiche fa giocare meglio tutta la squadra...
:)
Ciao!!
peppecbr
05-06-2007, 12:01
Ribadisco che secondo me il prossimo anno farà un grosso campionato la Fiorentina...sarà anche più forte della Roma...
io lo avrei detto se restava toni... su pazzini la mano sul fuoco non la metterei , è giovane deve crescere..
ronaldovieri
05-06-2007, 12:03
io lo avrei detto se restava toni... su pazzini la mano sul fuoco non la metterei , è giovane deve crescere..
però è bravo :O
Gilardino rompe con il Milan: "Voglio andare alla Juve"
GLIELO HANNO detto chiaramente, in maniera diretta e pure indiretta. "Nel Milan del futuro sarai il quarto attaccante, perché ne compreremo un altro che potrebbe avere le tue stesse caratteristiche". Per questo da alcuni giorni Alberto Gilardino è nervosissimo. Per questo ha chiesto espressamente di essere ceduto alla Juventus (che nel frattempo è interessatissima a Pasqual e ha offerto 16 milioni al Saragozza per il centrale Gabi Milito sentendosi però rispondere che ne occorrono 30), "lunica società con cui esiste una trattativa concreta", fanno sapere dal suo entourage. Per questo ieri, anche Adriano Galliani, dopo Carlo Ancelotti, gli ha lanciato frecciatine spiegando cosa significa essere attaccati alla maglia. "La scorsa estate ha ricordato lamministratore delegato del Milan tra la mia telefonata per l'improvviso raduno in vista dei preliminari di Champions e l'arrivo di Inzaghi a Milanello sono passate tre ore e mezza. E questo deve essere un esempio per molti altri giocatori. A buon intenditor, poche parole". E l'identikit di quel "buon intenditor" sembra corrispondere proprio al ragazzo di Biella. Il quale, in vacanza con la bella Alice, deve essere assalito da mille pensieri. Una cosa sembra certa: il club di via Turati ha scaricato lex pupillo pagato due anni fa a peso doro (24 milioni di euro, stessa cifra chiesta ad eventuali acquirenti), e pensa al sostituto. Uno fra Etoo , Drogba e Shevchenko (senza dimenticare Ronaldinho ) anche se proprio lucraino ieri ha mandato segnali opposti. Poche dichiarazioni che non lasciano spazio a interpretazioni, quelle di Shevchenko, deciso a metter fine alle tante voci di mercato. "A Londra sono felice, mi serve ancora un po' ha detto , il prossimo anno vedrete il vero Shevchenko". "HO AVUTO BISOGNO di tempo per ambientarmi in Inghilterra. Sapevo che sarebbe stato difficile al Chelsea ma i risultati arriveranno". Dunque, il cerchio sembra restringersi, anche se bisognerà attendere la fine della Liga per avere le idee più chiare, visto che a Barcellona, per il momento, nessuno vuol sentir parlare di trattative. Ma ci sono altre operazioni che nei prossimi giorni potrebbero movimentare il mercato rossonero: con la Lazio, si sta discutendo lo scambio Abbiati-Behrami. Per quel che riguarda lInter, la settimana appena iniziata dovrebbe essere quella della verità per Chivu, cui è già stato offerto un contratto di oltre 4 milioni allanno. Alla Roma, invece, i campioni dItalia offrono laltra metà di Pizarro e il cartellino di Samuel (con la possibilità di accollarsi parte dellingaggio): i giallorossi preferirebbero 9 milioni cash con il cileno. Soldi con cui verrebbe ingaggiato il centrale Juan. LInter, inoltre, segue con attenzione il bomber dellAz Alkmaar, Moussa Dembele. Il giocatore piace molto anche a Chelsea, Barcellona e Amburgo. Infine Recoba: ieri si è offerto al Siviglia e allAtletico Madrid. Panchine: Marino è il nuovo allenatore dellUdinese, a Parma ballottaggio fra Del Neri e Guidolin.
fonte : http://it.eurosport.yahoo.com/05062007/41/gilardino-rompe-milan-voglio-andare-3.html
quello che ha scritto l'articolo deve aver mangiato pesante
Per me soffriranno di brutto l'assenza di toni, un giocatore con quelle caratteristiche fa giocare meglio tutta la squadra...
Secondo me non lo soffrirà poi tantissimo. La squadra di due anni fa avrebbe sofferto tantissimo. La squadra di quest'anno già meno. Con Mutu in campo credo che un qualunque Iaquinta farebbe 15-16 gol...figuriamoci Pazzini.
miciopazzo198x
05-06-2007, 12:17
Secondo me farà schifo
miciopazzo198x
05-06-2007, 12:17
Buffon, Ranieri "blinda" la porta
"Una scelta oculata, siamo contenti"
Nei giorni scorsi aveva valutato le sue ipotesi di permanenza intorno ad un 75% di possibilità, la scelta di Claudio Ranieri come nuovo allenatore della Juventus sembra aver definitivamente convinto Gianluigi Buffon a sposare il progetto bianconero: "Ranieri è un buon professionista che ha maturato una buona esperienza internazionale - ha detto - Mi sembra si sia trattato di una scelta oculata che ci rende contenti".
Voleva conoscere le ambizioni della società, le avrebbe valutate anche attraverso la scelta del nuovo tecnico. E' Claudio Ranieri la garanzia affinchè Gianluigi Buffon non manifesti più propositi di addio. Il portiere bianconero ha parlato dal ritiro della Nazionale avallando la scelta della società in pieno e garantendo così la sua permenenza a Torino. Il gradimento per il nuovo tecnico e le manovre di mercato pronte ad essere concretizzate dalla dirigenza hanno permesso al portiere di decidere, sulla base di fatti concreti, a sposare il progetto della Juventus nella massima serie e a garantire la piena disponibilità per essere uno dei pilastri della prossima stagione. Inoltre, gli inviti a rimanere, ripetuti, prima pubblicamente e poi privatamente dal tecnico al portiere e il programma prospettato devono aver avuto un'efficacia non indifferente. "Mi ero già espresso favorevolmente su Ranieri - ha commentato il numero 1 bianconero - Non lo conosco personalmente ma a pelle mi sembra una persona che si presenta molto bene".
Sulla qualità dell'allenatore Buffon è pronto a scommetterci: "E' un professionista che ha maturato un'importante esperienza internazionale, e questo è un dato significativo". Infine la frase che fuga molti, se non tutti, i dubbi sulla sua permanenza. "Mi pare che si tratti di una scelta oculata da parte della società". Una decisione che lo rende felice e che "blinda" definitivamente la porta juventina.
miciopazzo198x
05-06-2007, 12:18
Juve-Ranieri: ora Lampard e Albelda
Tecnico indica strategie di mercato
Il nuovo allenatore della Juventus Claudio Ranieri ha indicato alla società bianconera i primi nomi su cui puntare per il futuro: Frankie Lampard del Chelsea è l'obiettivo numero uno su cui arrivare, ma piacciono anche Albelda, centrocampista del Valencia e Xabi Alonso del Liverpool. Il tecnico vuole dare fiducia ai giovani, in particolare a Criscito e Marchisio. Per l'attacco è sempre più vicino l'arrivo di Iaquinta.
Juve-Ranieri: ora Lampard e Albelda
Tecnico indica strategie di mercato
Il nuovo allenatore della Juventus Claudio Ranieri ha indicato alla società bianconera i primi nomi su cui puntare per il futuro: Frankie Lampard del Chelsea è l'obiettivo numero uno su cui arrivare, ma piacciono anche Albelda, centrocampista del Valencia e Xabi Alonso del Liverpool. Il tecnico vuole dare fiducia ai giovani, in particolare a Criscito e Marchisio. Per l'attacco è sempre più vicino l'arrivo di Iaquinta.
se non fosse per l'ultima frase,anzi l'ultima parola....starei godendo :D
Comunque Milito non mi pare cosi ovvio coem acquisto,noi offriamo 16 loro voglion 30....mi sa di no eh:D
Gila se lo vogliono svendere va bene,da noi può sbocciare....se voglion 24 milioni non lo venderanno mai!!!ma manco 20 dai,spero che la nostra dirigenza non faccia caxxate credendo di sostituire 3x3 con lui....a sto punto pigliamo Hunterlaar e vaffanculo Milan che se la vedano loro!:muro:
miciopazzo198x
05-06-2007, 12:37
Che mi tocca sentire!
Balzaretti alla Fiorentina per 3 milioni....
Hyperion
05-06-2007, 12:41
Che mi tocca sentire!
Ho i brividi...
:doh:
Ciao!!
miciopazzo198x
05-06-2007, 12:42
a quel prezzo è meglio tenerlo come riserva :O
Gianni1482
05-06-2007, 12:43
Che mi tocca sentire!
lo han detto a studiosbord :mc: :mc: :mc:
miciopazzo198x
05-06-2007, 12:46
lo han detto a studiosbord :mc: :mc: :mc:
Eh si... li l'ho sentito
Gianni1482
05-06-2007, 12:47
Eh si se è vero che gli piace Huntelaar :ave: :ave: :oink:
Gianni1482
05-06-2007, 12:48
Ora però vogliamo gli acquisti :cry:
Gianni1482
05-06-2007, 12:50
La Juve di Ranieri parte da Huntelaar
05 06 2007
Da neo tecnico della Juve Claudio Ranieri inizia a lavorare con la società sul mercato. Ok per Milito, Sissoko e Iaquinta, Huntelaar piace più di Bianchi e Gilardino.
Appena ultimata la presentazione ufficiale a Vinovo, Ranieri si è seduto attorno ad un tavolo con Blanc, Secco e Cobolli Gigli per fare il punto della situazione sul mercato bianconero. Il tecnico non ha sconfessato le scelte delle ultime settimane della dirigenza, dando anzi il proprio ok a quasi tutte le trattativa intavolate, ma ha comunque voluto far sapere quelle che sono le sue preferenze anche in vista di un ringiovanimento della rosa.
Per quanto riguarda Trezeguet, Blanc avrà in settimana un nuovo incontro col connazionale per proporgli il prolungamento del contratto in scadenza nel 2008. In caso contrario si punterà alla sua cessione, altrimenti rischia la tribuna.
:cry: :cry: :cry: :cry:
Gianni1482
05-06-2007, 12:53
Blanc: "Con Trezeguet incontro in settimana"
05 06 2007
Dopo la scelta del tecnico, la Juventus punta ora a confermare i pezzi da novanta. Chiare in tal senso le dichiarazioni dell'amministratore delegato del club bianconero, Jean Claude Blanc: "Abbiamo aspettato la scelta dell'allenatore per condividere con lui le opzioni del futuro. Adesso proseguiremo con lui il lavoro di squadra che abbiamo già iniziato. Circa Trezeguet, lo incontreremo in settimana".
peppecbr
05-06-2007, 12:55
grande ranieriii grande
Gianni1482
05-06-2007, 12:59
grande ranieriii grande
Tranne per Iaquinta... :stordita:
Tranne per Iaquinta... :stordita:
Secondo me si e gia trovata la pappa pronta:mc: :mc:
Ha detto a Secco io mi tengo iaquinta perche l'hai comprato tu pero adesso ti do io la lista della spesa:D :D
Gianni1482
05-06-2007, 13:05
Secondo me si e gia trovata la pappa pronta:mc: :mc:
Ha detto a Secco io mi tengo iaquinta perche l'hai comprato tu pero adesso ti do io la lista della spesa:D :D
Si e poi gli compra anche Barone visto che è pure lui campione del mondo :doh:
Jollyroger87
05-06-2007, 13:11
Ma di Balzaretti e Marchionni la fonte qual è?
www.speriamosianocazzate.com
Gianni1482
05-06-2007, 13:13
Balzaretti studiosbord dove si parla anche di parole del giocatore che confermerebbero l'addio :cry: :cry: Marchionni non saprei...
Che mi tocca sentire!
dai non ci credo...
La Juve di Ranieri parte da Huntelaar
si registra una frenata per quanto riguarda Gilardino e Bianchi. Ranieri vuole prima capire quali margini esistano per convincere David Trezeguet a prolungare il contratto, ed eventualmente tornare su Klaas Huntelaar, centravanti dell'Ajax che evidentemente piace parecchio al tecnico.
quest'uomo mi piace sempre di più, già il fatto che si sia seduto al tavolo assieme a secco, blanc e cobolli è un passo avanti rispetto alla gestione deschamps.
quest'uomo mi piace sempre di più, già il fatto che si sia seduto al tavolo assieme a secco, blanc e cobolli è un passo avanti rispetto alla gestione deschamps.
direi che era il minimo visto che è appena arrivato :)
dai non ci credo...
lo credo improbabile sinceramente a meno di qualche loro contropartita...chi è che ci interessava della fiorentina????
www.speriamosianocazzate.com
non va il link!:O
:stordita: :D :D :D
Mi sembra strano che Ranieri decida di fare a meno di Marchionni, uno così può servire molto bene nello scacchiere tattico.
Se la voce su Balzaretti è vera, peccato.
PS. Se è vero che lo pagano 8 MLN, è sicuramente troppo, ma Iaquinta non mi sembra tutto 'sto scarpone ignobile. Uno che ha la sua progressione può risultare determinante, specie nelle situazioni di ripartenza. Tipo un Bicio Ravanelli, per intenderci.
Jollyroger87
05-06-2007, 13:21
Balzaretti studiosbord dove si parla anche di parole del giocatore che confermerebbero l'addio :cry: :cry: Marchionni non saprei...
Oddio, studiosbord ne dice tante, comunque il fatto che fosse intervenuto ad una trasmissione di radio viola l'avevo sentito anch'io.
Sinceramente spero che Ranieri fermi sta operazione del minga, così come quella di Marchionni. Dobbiamo vendere le pippe, non quelli bravi.
Oddio, studiosbord ne dice tante, comunque il fatto che fosse intervenuto ad una trasmissione di radio viola l'avevo sentito anch'io.
Sinceramente spero che Ranieri fermi sta operazione del minga, così come quella di Marchionni. Dobbiamo vendere le pippe, non quelli bravi.
il problema è che le pippe non ce le comprano!;)
PS ance tu di busto eh! ;)
Jollyroger87
05-06-2007, 13:26
il problema è che le pippe non ce le comprano!;)
A qualcuno si riesce a sbolognarle, siam riusciti a vendere Esnaider dopo tutto :D
Ya, Busto! Finalmente un concittadino gobbo sul forum! :D
Scusate, "bustini" (si dice così? :stordita: ), ma per dovere di citazione devo dirlo:
"La terra di Merdor, una paese di merda... come Busto Arsizio".
:O :O :O
Mi sembra strano che Ranieri decida di fare a meno di Marchionni, uno così può servire molto bene nello scacchiere tattico.
PS. Se è vero che lo pagano 8 MLN, è sicuramente troppo, ma Iaquinta non mi sembra tutto 'sto scarpone ignobile. Uno che ha la sua progressione può risultare determinante, specie nelle situazioni di ripartenza. Tipo un Bicio Ravanelli, per intenderci.
ma infatti
su Iasesta si scherza ma non è così sega
il punto è che se vendono un big (Treze) per far arrivare Iaquinta è una cazzata gigante
ma non penso lo faranno...
Scusate, "bustini" (si dice così? :stordita: ), ma per dovere di citazione devo dirlo:
si dice bustocchi......e quelli dello Svarione son di Legnano (li conosco:stordita: ) ed è ovvio che siano cosi ubergelosi della nostra grande CITTA' tanto he ci fan pure l'onore di citarci:O
Busto Rox
miciopazzo198x
05-06-2007, 13:30
Un pippone che fa 1 cross buono su 10 che prova... uhm affarone...
Un pippone che fa 1 cross buono su 10 che prova... uhm affarone...
shhhh magari serve a far compagnia a Boumsong in panchina e non gliel'han ancora detto......shhhhhh
Se cosi fosse,dovremmo dargliene 18 di milioni,con tutte le volte che andrà a casa col sedere dolorante :D :D :sofico: :ciapet:
Jollyroger87
05-06-2007, 13:34
Bustocchi = coloro nati a Busto A.
Bustesi = coloro non nati a Busto A. che si sono insediati nella nostra città.
Io non vado fiero di questa città, in ogni caso, sempre meglio di Legnano siamo :asd: :fuck:
chi ha detto Legrottaglie?
IOOOOOOOOO
melomanu
05-06-2007, 13:39
Si parla così a Messina? Con queste volgarità? :nonsifa::nonsifa::nonsifa::nonsifa:
:D:D:D
se incontriamo franza per strada, ne diciamo anche di peggio :O
Ao, ricordiamoci che in questa serie A l'uniche squadre decenti sono 2, milan e inter. La Roma starà peggio di noi per non dire la lazio. Il resto chi li conosce...
Napoli? Chi è
Catania? Udienese?
Solite pippe
ocio. genoa e napoli non sono chievo messina e ascoli ;)
oltretutto, roma e fiorentina per me non sono da sottovalutare, specialmente la fiore.
può essere, non la vedo una cosa impossibile.
Che mi tocca sentire!
:eekk: :eekk: :doh: :muro:
ma infatti
su Iasesta si scherza ma non è così sega
il punto è che se vendono un big (Treze) per far arrivare Iaquinta è una cazzata gigante
ma non penso lo faranno...
guarda, iasesta potrei anche vederlo bene come prima scelta dalla panchina, o per certe partite dove devi coprirti e ripartire.. è un tipo combattente, che non molla mai..
mi auguro che possa sfatare questo suo mito :asd:
ronaldovieri
05-06-2007, 13:41
.....
ocio. genoa e napoli non sono chievo messina e ascoli ;)....
:incazzed: come osi offendere il magico PICCHIO:mad: :mad:
melomanu
05-06-2007, 13:42
:incazzed: come osi offendere il magico PICCHIO:mad: :mad:
:sbonk:
Hyperion
05-06-2007, 13:45
Ma silver fox faceva anche il terzino aggiunto da tanto che correva, e poi aveva in sinistro mica da ridere...
Iaquinta li fa i gol da fuori area?
Ciao!!
si dice bustocchi......e quelli dello Svarione son di Legnano (li conosco:stordita: ) ed è ovvio che siano cosi ubergelosi della nostra grande CITTA' tanto he ci fan pure l'onore di citarci:O
Busto Rox
Bustocchi = coloro nati a Busto A.
Bustesi = coloro non nati a Busto A. che si sono insediati nella nostra città.
Io non vado fiero di questa città, in ogni caso, sempre meglio di Legnano siamo :asd: :fuck:
Tranquilli, non conosco nè Busto nè Legnano... e non vedo ragioni particolari per litigare così tra due città...
...poste entrambe nella splendida ( :asd: ) Brianza! :fuck:
Ya, Busto! Finalmente un concittadino gobbo sul forum! :D
Io vi sto vicino, molto vicino :Perfido:
ronaldovieri
05-06-2007, 13:47
Ma silver fox faceva anche il terzino aggiunto da tanto che correva, e poi aveva in sinistro mica da ridere...
Ciao!!
se c'è vento probabile :asd::sbonk:
guarda, iasesta potrei anche vederlo bene come prima scelta dalla panchina, o per certe partite dove devi coprirti e ripartire.. è un tipo combattente, che non molla mai..
mi auguro che possa sfatare questo suo mito :asd:
E infatti quello sarà: il primo dei rincalzi.
È uno dei pochi che può giocare all'occorrenza sia da prima che da seconda punta (nonché sulla fascia nelle situazioni di emergenza, per quanto la stazza glielo permetta naturalmente).
melomanu
05-06-2007, 13:49
E infatti quello sarà: il primo dei rincalzi.
È uno dei pochi che può giocare all'occorrenza sia da prima che da seconda punta (nonché sulla fascia nelle situazioni di emergenza, per quanto la stazza glielo permetta naturalmente).
certo che però fra lui e zalappeta se la giocano :asd:
Ciao!!
Be', la corsa non gli manca, così come la determinazione, su questo sono simili.
Poi mi sembra ovvio che citando Ravanelli si debbano fare le debite proporzioni, ci mancherebbe. Però me lo ricorda.
AtuttaBIRRA!
05-06-2007, 13:52
"nella terra di merdor, un mondo veramente di merdor, ma che più merdor non si può, tipo...tipo busto arsizio!"
:O
per la precisione :D
melomanu
05-06-2007, 13:53
penna bianca :cry: :ave:
Jollyroger87
05-06-2007, 14:09
Tranquilli, non conosco nè Busto nè Legnano... e non vedo ragioni particolari per litigare così tra due città...
...poste entrambe nella splendida ( :asd: ) Brianza! :fuck:
Tu non hai idea di cosa succedeva nei derby Pro Patria - Legnano. :D
E pensa l'anno prossimo, con il Legnano in C1, nei 2 derby coi legnanesi andremo molto d'accordo :asd:
Comunque non siamo in Brianza :fuck:
Siamo in Insubria! :cool:
Tu non hai idea di cosa succedeva nei derby Pro Patria - Legnano. :D
E pensa l'anno prossimo, con il Legnano in C1, nei 2 derby coi legnanesi andremo molto d'accordo :asd:
http://www.lombardiacultura.it/redazionale/cc/I_Legnanesi.jpg
minimo li dovete battere 20 a 0, sono dei vecchi! :O
Comunque non siamo in Brianza :fuck:
Siamo in Insubria! :cool:
in brianza semmai ci sono io
alta brianza
AtuttaBIRRA!
05-06-2007, 14:13
da studiosport:
-Galliani ha rotto completamente con Gilardino, ma vogliono 24mil. la Juve arriva a 18
-per Sissoko manca solo l'annuncio, pagato 12mil
-Iaquinta arriva...9 mil + mezzo Paolucci
-Barzagli è l'obiettivo più facile per la difesa (Saragozza gioca al rialzo per Milito)
da studiosport:
-Galliani ha rotto completamente con Gilardino, ma vogliono 24mil. la Juve arriva a 18
i 6 mancanti li metta Gilardino, se ha cosi tanta voglia di venire alla Juve :O
da studiosport:
-per Sissoko manca solo l'annuncio, pagato 12mil
-Iaquinta arriva...9 mil + mezzo Paolucci
-Barzagli è l'obiettivo più facile per la difesa (Saragozza gioca al rialzo per Milito)
in questi 2 anni al Milan cosa ha fatto?
è stato titolare inamovibile?
no
e allora come pretendono di rivenderlo allo stesso prezzo?
ridicoli
AtuttaBIRRA!
05-06-2007, 14:38
in questi 2 anni al Milan cosa ha fatto?
è stato titolare inamovibile?
no
e allora come pretendono di rivenderlo allo stesso prezzo?
ridicoli
concordo...18 mi sembra onesto
melomanu
05-06-2007, 14:40
concordo...18 mi sembra onesto
anche troppo... per me 15 sarebbe la giusta cifra. mai stato decisivo gila in 2 anni..
Facciamo che ci danno 6 milioni e lo prendiamo :O
Facciamo che ci danno 6 milioni e lo prendiamo :O
facciamo che paga birra
passo dopo da Lainate con 3 kg di cambiali da firmare :O
X-ICEMAN
05-06-2007, 14:56
qualcuno chiami secco al cellulare... gli proponiamo 16 milioni + iaquinta per gilardino cosi in un colpo solo:
- ci liberiamo dell'incubo iaquinta
- indeboliamo il milan
- compriamo un giovane con un futuro migliore di iaquinta
qualcuno chiami secco al cellulare... gli proponiamo 16 milioni + iaquinta per gilardino cosi in un colpo solo:
- ci liberiamo dell'incubo iaquinta
- indeboliamo il milan
- compriamo un giovane con un futuro migliore di iaquinta
Sukate! :fuck:
X-ICEMAN
05-06-2007, 14:58
paura eh ?
con moggi, iaquinta sarebbe già stato cambiato per gila...
oh wait.. ci fosse ancora moggi, iaquinta non sarebbe MAI stato comprato :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Jollyroger87
05-06-2007, 15:05
paura eh ?
con moggi, iaquinta sarebbe già stato cambiato per gila...
oh wait.. ci fosse ancora moggi, iaquinta non sarebbe MAI stato comprato :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Perchè no?
Ti ricordo che è stato capace di colpi quali Athirson, Blanchard, Pericard ed Esnaider! :asd:
Gianni1482
05-06-2007, 15:05
anche troppo... per me 15 sarebbe la giusta cifra. mai stato decisivo gila in 2 anni..
Quoto :O
X-ICEMAN
05-06-2007, 15:07
Perchè no?
Ti ricordo che è stato capace di colpi quali Athirson, Blanchard, Pericard ed Esnaider! :asd:
uno ogni tanto ci capitava, ma erano mezzi sconosciuti, "promesse" andate a quel paese.. :D di campioni del mondo come iaquinta :ciapet: :ciapet: a 10 milioni non se ne sarebbe mai parlato imho :D
p.s
ma Blanchard, Pericard chi cazz sono ? non li ricordo mica, han giocato mai ? :D
melomanu
05-06-2007, 15:08
uno ogni tanto ci capitava, ma erano mezzi sconosciuti, "promesse" andate a quel paese.. :D di campioni del mondo come iaquinta :ciapet: :ciapet: a 10 milioni non se ne sarebbe mai parlato imho :D
p.s
ma Blanchard, Pericard chi cazz sono ? non li ricordo mica, han giocato mai ? :D
si qualche partitella a villar perosa :asd:
Jollyroger87
05-06-2007, 15:11
p.s
Han giocato, han giocato, solitamente giocavano 1 partita, e poi finivano nel dimenticatoio :asd:
Athirson era considerato il nuovo Roberto Carlos, è finito a giocare a Leverkusen :asd:
Blanchard è finito all'Austria Vienna, giocò pochi minuti...se giocò.... :asd:
Pericard è finito in Inghilterra, doveva essere un campione, ma si rivelò un bidone :asd:
Esnaider è quello che ha giocato di piu', ma che ha fatto anche piu' schifo :asd:
Altri colpi sono stati O'Neill ( :asd: ) e Oliseh :asd:
Ci sarebbe anche la piu' grande inculata, Henry, ma è meglio dimenticarsi di lui....
melomanu
05-06-2007, 15:12
e il faro gladinho ? :asd:
Jollyroger87
05-06-2007, 15:18
e il faro gladinho ? :asd:
Ma già per Gladihno è stato diverso, non fu presentato come il nuovo Cannavaro, come successe invece col parallelo Athirson - Roberto Carlos :D Gladihno è arrivato, ma se non l'avessimo letto sul sito, non ce ne saremmo mai accorti tranne quando....
giocò nei minuti di recupero di Juventus - Fiorentina di Coppa Italia :cry:
:asd: :asd: :asd:
Kaka': la sua 'sfida' piu' difficile
15:38 del 05 giugno
La sfida piu' difficile di Kaka' non e' stata, forse, conquistare l'ultima Champions League con il Milan: ''Io e mia moglie abbiamo scelto di arrivare casti al matrimonio:eek: - ha spiegato a "Vanity Fair" il calciatore di fede evangelica - la Bibbia insegna che il vero amore si raggiunge solo con le nozze, con lo scambio di sangue, quello che la donna perde con la verginita'. Infatti, per noi, la prima notte e' stata bellissima''.
Ma nell'ambiente del calcio i santi non vanno di moda, quindi cosa pensano di Ricky i suoi colleghi? ''Ogni tanto mi accorgo che mi guardano un po' perplessi e pensano che io sia strano. Pero' poi mi accettano e mi rispettano''.
Poverino, certo che non lo trattano benissimo :D
Se stava nello spogliatoio della Ciufe con Bingbongson che gli lancia la saponetta sotto la doccia... :eek:
melomanu
05-06-2007, 15:21
La sfida piu' difficile di Kaka' non e' stata, forse, conquistare l'ultima Champions League con il Milan: ''Io e mia moglie abbiamo scelto di arrivare casti al matrimonio:eek: - ha spiegato a "Vanity Fair" il calciatore di fede evangelica - la Bibbia insegna che il vero amore si raggiunge solo con le nozze, con lo scambio di sangue, quello che la donna perde con la verginita'. Infatti, per noi, la prima notte e' stata bellissima''.
Ma nell'ambiente del calcio i santi non vanno di moda, quindi cosa pensano di Ricky i suoi colleghi? ''Ogni tanto mi accorgo che mi guardano un po' perplessi e pensano che io sia strano. Pero' poi mi accettano e mi rispettano''.
Pensa se era nello spogliatoio della Ciufe con Bingbongson che gli lancia la saponetta sotto la doccia :eek:
pensa invece se si trova in casa la compagna di crouch, rooney o gente simile: altro che casto fino al matrimonio, a morsi glielo strappavano :asd:
Jollyroger87
05-06-2007, 15:23
Se stava nello spogliatoio della Ciufe con Bingbongson che gli lancia la saponetta sotto la doccia... :eek:
Beh...già al Milan con Seedorf....:D
Han giocato, han giocato, solitamente giocavano 1 partita, e poi finivano nel dimenticatoio :asd:
Athirson era considerato il nuovo Roberto Carlos, è finito a giocare a Leverkusen :asd:
Blanchard è finito all'Austria Vienna, giocò pochi minuti...se giocò.... :asd:
Pericard è finito in Inghilterra, doveva essere un campione, ma si rivelò un bidone :asd:
Esnaider è quello che ha giocato di piu', ma che ha fatto anche piu' schifo :asd:
Altri colpi sono stati O'Neill ( :asd: ) e Oliseh :asd:
Ci sarebbe anche la piu' grande inculata, Henry, ma è meglio dimenticarsi di lui....
Io ci aggiungo pure Kapo, che se non sbaglio è ancora di nostra proprietà.
Beh...già al Milan con Seedorf....:D
Seedorf è innocuo.
L'ho visto dar da mangiare alle passere nel suo bosco privato a Robecco sul Naviglio :O
Jollyroger87
05-06-2007, 15:30
Io ci aggiungo pure Kapo, che se non sbaglio è ancora di nostra proprietà.
Il problema è che Kapo quando era all'Auxerre non era per nulla una sega, come il suo collega Boumsong.
Mi piace perchè Moggi disse: "La rivelazione sarà Kapo".... e si è visto infatti :asd: :muro: Giocò si e no 3/4 partite. C'è anche da dire che Capello faceva giocare i soliti noti, non per niente i risultati di questa strategia si videro poi in champions. :cry:
Per me 12 milioni + bumbum :D
Jollyroger87
05-06-2007, 15:34
Porca vacca, ho appena visto 2 gol di Kapo su youtube di quest'anno al Levante.
Che bombe che tira su calcio di punizione!
look!
http://www.youtube.com/watch?v=PaRH5Cz32WE
http://www.youtube.com/watch?v=L2abEu5ivgI
Non hai visto le mie
Ho slogato più polsi da portiere io che Rocco con le sue amichette :O
melomanu
05-06-2007, 15:43
anche io tiro certe bombe nella vasca da bagno che non ti dico :O
lorenzo999
05-06-2007, 15:43
voglio Lampard, sennò non so che maglietta da calcetto comprare per l'anno prossimo :O
melomanu
05-06-2007, 15:44
voglio Lampard, sennò non so che maglietta da calcetto comprare per l'anno prossimo :O
compra la divisa di bunsò, ma controlla bene i pantaloncini prima di indossarli :O
Jollyroger87
05-06-2007, 15:45
Non hai visto le mie
Ho slogato più polsi da portiere io che Rocco con le sue amichette :O
Dobbiamo fare la gara di calci di punizione? :O
Dobbiamo fare la gara di calci di punizione? :O
Quando vuoi...di potenza o a girare (indifferente se di interno o esterno) ? :O
20 min e sono a Busto Sgarolfo :)
Jollyroger87
05-06-2007, 15:57
Quando vuoi...di potenza o a girare (indifferente se di interno o esterno) ? :O
20 min e sono a Busto Sgarolfo :)
Entrambe, almeno, fino ad un anno fa sapevo tirarle in tutte e 2 i modi, è l'unica cosa che mi riesce bene a calcio :O :asd:
Busto Arsizio, per favore :O
Kapo è ancora nostro?
che valore di mercato ha?
melomanu
05-06-2007, 16:16
Kapo è ancora nostro?
che valore di mercato ha?
2 chupa-chups
lorenzo999
05-06-2007, 16:22
2 chupa-chups
andata. Cessione a titolo definitivo a favore di melomanu.
i due chupa-chups verranno inseriti nella trattativa per Lampard :cool:
2 chupa-chups
io gli do pure un goleador e due morositas
Buona serata a tutti ...... la regata mi ha distrutto ...... http://friendsforever.foren-city.de/images/smiles/a010.gif
kenjcj2000
05-06-2007, 16:23
BOOOOONA SERA :O
raga ma la frase di galliani che dice::::^ Ha avuto la mia autorizzazione che se porta 24 milioni può andare via". Sul paventato scambio con la Juventus pe Trezeguet è certo: "Non cambio un giocatore del '77 con uno dell'82^::::
possiamo ritenerci salvi quindi.... che dite????
Gianni1482
05-06-2007, 16:23
io gli do pure un goleador e due morositas
Per ottenere in cambio prestazioni sessuali?:oink:
Gianni1482
05-06-2007, 16:24
Buona serata a tutti ...... la regata ami ha distrutto ...... http://friendsforever.foren-city.de/images/smiles/a010.gif
raga ma la frase di galliani che dice::::^ Ha avuto la mia autorizzazione che se porta 24 milioni può andare via". Sul paventato scambio con la Juventus pe Trezeguet è certo: "Non cambio un giocatore del '77 con uno dell'82^::::
ciao ad entrambi !!! Io Treze non lo darei mai al Milan...
Gianni1482
05-06-2007, 16:29
Ragazzi oggi son andato vicinissimo a rischiare la vita c'ho na rabbia :rolleyes: Vabbè la vita no ma l'incolumità si :(
ma che c'entra?
a prescindere non puoi dire "non cambio un giocatore del 77 con uno del 82"
dipende dalle situazioni
Gila lo hai preso, lo hai pagato oro e non ti è servito? cazzi tuoi
io offrirei comunque meno di 20mln, si diceva 18 e mi sta bene ma anche meno...
Gianni1482
05-06-2007, 16:40
ma che c'entra?
dipende dalle situazioni
Io ne offrirei al max 15 altrimenti a meno di 15 c'è anche Rolando Bianchi che non sarebbe poi così male anzi...
pasqualaccio
05-06-2007, 16:43
Io ne offrirei al max 15 altrimenti a meno di 15 c'è anche Rolando Bianchi che non sarebbe poi così male anzi...
Bianchi tutta la vita
Ragazzi oggi son andato vicinissimo a rischiare la vita c'ho na rabbia :rolleyes: Vabbè la vita no ma l'incolumità si :(
Gianni non ci far spaventare:eek: :eek:
Che ti e successo??
Gianni1482
05-06-2007, 16:44
Bianchi tutta la vita
Infatti :O
Gianni1482
05-06-2007, 16:45
Gianni non ci far spaventare:eek: :eek:
Che ti e successo??
Questo :rolleyes:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1487306
kenjcj2000
05-06-2007, 17:09
ma che c'entra?
dipende dalle situazioni
più che altro sentendo le parole di galliani PRESUMO che dalla juve un minimo di offerta di cambio ci sia stata........ (e questo x me è assurdo...)
parto da una mia valutazione personale:
1-non prenderei mai gilardino.... con 15-20 miloni mi porto a casa hunto
2- non mi priverei di tresseghe mai.... al limite se propio devo cederlo MAI al milan..... manco x 25 milioni visto che rafforziamo una avversaria..... il cambio alla pari con il gila manco lo prendo in considerazione visto che stiamo parlando di 2 giocatori con un peso specifico completamente diverso
più che altro sentendo le parole di galliani PRESUMO che dalla juve un minimo di offerta di cambio ci sia stata........ (e questo x me è assurdo...)
parto da una mia valutazione personale:
1-non prenderei mai gilardino.... con 15-20 miloni mi porto a casa hunto
2- non mi priverei di tresseghe mai.... al limite se propio devo cederlo MAI al milan..... manco x 25 milioni visto che rafforziamo una avversaria..... il cambio alla pari con il gila manco lo prendo in considerazione visto che stiamo parlando di 2 giocatori con un peso specifico completamente diverso
quoto.....e comunque un conto è pigliare gilardino a 12 milioni e ok ci può stare....un conto è spenderne piu di 15...è da pazzi,puntare di corsa su Hunterlaar ma senza nemmeno pensarci!!!!
markus_81
05-06-2007, 17:11
vuol dire che se buffon costa 40 miloni noi vi diamo gilardino e 15 miloni e ce lo portiamo a casa :O
vuol dire che se buffon costa 40 miloni noi vi diamo gilardino e 15 miloni e ce lo portiamo a casa :O
convinto tu!:rolleyes: :ciapet:
kenjcj2000
05-06-2007, 17:16
quoto.....e comunque un conto è pigliare gilardino a 12 milioni e ok ci può stare....un conto è spenderne piu di 15...è da pazzi,puntare di corsa su Hunterlaar ma senza nemmeno pensarci!!!!
lo sai..... a me il gila non sembra un fenomeno..... ma se prendiamo l^INNOMINABILE x 10 mil. un gila x 20 mil. è pure un affare.......
dipende da come si vede la cosa :sofico:
lo sai..... a me il gila non sembra un fenomeno..... ma se prendiamo l^INNOMINABILE x 10 mil. un gila x 20 mil. è pure un affare.......
dipende da come si vede la cosa :sofico:
ma sai cosa.....30 milioni per 2 panchinari mi scoccerebbe:D
Preferisoc Hunti da affiancare a Del piero o a 3x3:sofico: :oink:
lorenzo999
05-06-2007, 17:17
Mexes alla Juve, triennale da 10 milioni. Spalletti: "Scusate, ho cliccato per sbaglio."
kenjcj2000
05-06-2007, 17:19
Mexes alla Juve, triennale da 10 milioni. Spalletti: "Scusate, ho cliccato per sbaglio."
???????????????????????????????????????????????????
pane e simpatia per cena????:confused: :stordita:
markus_81
05-06-2007, 17:23
convinto tu!:rolleyes: :ciapet:
è matematica...non è un'opinione :O
lorenzo999
05-06-2007, 17:23
pane e simpatia per cena????:confused: :stordita:
:rotfl:
pardon :D
vado a calcetto, non spammate troppo mentre non ci sono :O
gigione nun se tocca:read:
Tenetevi la vostra uberpantera senza braccia!:O
Tanto siete campioni di Europa,non avete bisogno di rinforzi!!!:stordita: :read:
kenjcj2000
05-06-2007, 17:24
no no.... la matematica no..... ma nemmeno che uno dica ogni cazz che gli passa in testa
:sofico:
Gianni1482
05-06-2007, 17:43
Vado a dopo!!ciao a tutti :)
peppecbr
05-06-2007, 18:18
we scomparite tutti?
qua piove :cry: :doh: :muro:
Io vado a cena invece.....e piove pure qua!:(
X-ICEMAN
05-06-2007, 18:55
vado pure io.. cmq copioincollo questa
old ?
Agente Mavuba 'Felice se approdasse alla Juventus'
19:02 del 05 giugno
Ecco alcube dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Radio Radio da Vincenzo Morabito agente per l'italia di Antonio Rio Mavuba, centrocampista francese in forza al Bordeaux nel mirino della Fiorentina: "La richiesta economica da recapitare al Bordeaux non è la cosa più importante di questa trattaiva perché il giocatore vuole andarsene. So che piace sia alla Juve che alla Fiorentina e conosco abbastanza Ranieri per sapere che ama i giocatori capaci di fare legna e sarei contento se approdasse in bianconero".
old ?
Ecco alcube dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Radio Radio da Vincenzo Morabito agente per l'italia di Antonio Rio Mavuba, centrocampista francese in forza al Bordeaux nel mirino della Fiorentina: "La richiesta economica da recapitare al Bordeaux non è la cosa più importante di questa trattaiva perché il giocatore vuole andarsene. So che piace sia alla Juve che alla Fiorentina e conosco abbastanza Ranieri per sapere che ama i giocatori capaci di fare legna e sarei contento se approdasse in bianconero".
se ce lo regalanop è benvenuto......non abbiam soldi
miciopazzo198x
05-06-2007, 19:18
Chivu passa all'inter:
Pizzarro + 10 milioni cash
miciopazzo198x
05-06-2007, 19:19
Galliani dice no allo scambio Trezeguet-Gilardino.
Un 82 per un 77 non lo vuole.
kenjcj2000
05-06-2007, 19:22
Chivu passa all'inter:
Pizzarro + 10 milioni cash
ufficiale?
kenjcj2000
05-06-2007, 19:24
Platini 'A Totti avrei detto vieni e stai zitto'.
19.01 - Il Presidente dell'Uefa Michel Platini torna sulla questione delle rinunce alle nazionali ribadendo la linea dura: "La decisione spetta a Roberto Donadoni. Certo io, da commissario tecnico, avrei convocato Totti e gli avrei detto 'vieni e stai zitto'". Platini ha risposto alle domande dei giornalisti a Bruxelles, a proposito delle polemiche degli ultimi giorni. "La rinuncia alla propria nazionale e' una proposta che da ct non avrei mai fatto e da giocatore non avrei mai preso in considerazione" ha aggiunto 'Roi' Michel.
:ave: .........un mito....... :ave:
kenjcj2000
05-06-2007, 19:27
old ?
raga ma cè un cane che visto giocare questo MAVUBA??????????????
miciopazzo198x
05-06-2007, 20:17
SERVONO I RINFORZI
http://www.gazzetta.it/appsSondaggi/votazioneDispatch.do?method=risultati&idSondaggio=1000
miciopazzo198x
05-06-2007, 20:18
raga ma cè un cane che visto giocare questo MAVUBA??????????????
Un gol
http://www.youtube.com/watch?v=rOeW8NaCroc
Quanto cazzo correeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee?
miciopazzo198x
05-06-2007, 20:20
Bye Bye Rio
http://www.youtube.com/watch?v=YbG-OjH1BDo
nel sondaggio gazza si parla anche di Iaquinta, c'è qualcuno che lo vuole!!!!!!:eek:
lorenzo999
05-06-2007, 21:09
nel sondaggio gazza si parla anche di Iaquinta, c'è qualcuno che lo vuole!!!!!!:eek:
eddai su, non è :fagiano: ma nemmeno uno scarparo :)
eddai su, non è :fagiano: ma nemmeno uno scarparo :)
sì ma il 10% dei votanti (va beh non è un campione attendibile) lo ha messo come priorità. almeno io intendo così il sondaggio vista la domanda
Iaquinta è uno in più, non l'inizio del nostro mercato
X-ICEMAN
05-06-2007, 21:29
è l'agente di iaquinta che si slogga e riconnette, per fare aumentare le quotazioni del giocatore, voci insider, dicono che persino la famiglia abbia votato per " Huntelaar "
melomanu
05-06-2007, 21:41
figa sta serie tv jericho, su raidue :fagiano:
Gianni1482
05-06-2007, 21:45
Platini 'A Totti avrei detto vieni e stai zitto'.
19.01 - Il Presidente dell'Uefa Michel Platini torna sulla questione delle rinunce alle nazionali ribadendo la linea dura: "La decisione spetta a Roberto Donadoni. Certo io, da commissario tecnico, avrei convocato Totti e gli avrei detto 'vieni e stai zitto'". Platini ha risposto alle domande dei giornalisti a Bruxelles, a proposito delle polemiche degli ultimi giorni. "La rinuncia alla propria nazionale e' una proposta che da ct non avrei mai fatto e da giocatore non avrei mai preso in considerazione" ha aggiunto 'Roi' Michel.
:ave: .........un mito....... :ave:
:ave: :ave:
Gianni1482
05-06-2007, 21:45
Ciao melo se ho bisogno di fustacci per le risse chiamo te :cry: :cry:
melomanu
05-06-2007, 21:48
Ciao melo se ho bisogno di fustacci per le risse chiamo te :cry: :cry:
beh io non sono un fustaccio :stordita:
per questo nessuno ci scommette mai un centesimo su di me :asd:
Gianni1482
05-06-2007, 21:51
beh io non sono un fustaccio :stordita:
per questo nessuno ci scommette mai un centesimo su di me :asd:
Azz che sfiga pure un clan di superpippe :cry: :cry: :O
melomanu
05-06-2007, 21:54
Azz che sfiga pure un clan di superpippe :cry: :cry: :O
mica ho detto che se non scomettono, fanno bene :D
Gianni1482
05-06-2007, 22:23
mica ho detto che se non scomettono, fanno bene :D
E' la stessa cosa :D :sofico:
miciopazzo198x
05-06-2007, 22:27
Nedved stacanovista,ancora in campo
Con lo Spezia ci sarà, fuori Zalayeta
Secondo dei tre giorni di riposo per la Juventus che, in vista dell'ultima di campionato, si è concessa una lunga sosta. Il gruppo si ritroverà giovedì: la squadra si allenerà in Piazza Vittorio Veneto a Torino. Per l'occasione verranno raccolti dei fondi in beneficenza. Domenica intanto contro lo Spezia non ci saranno Zalayeta e Legrottaglie, entrambi squalificati. Nedved dovrebbe invece essere a disposizione.
miciopazzo198x
05-06-2007, 22:29
Almiron, sempre la Juve in pole
Il Palermo è alla finestra,ore decisive
Tiene ancora banco la vicenda legata al futuro di Almiron. Il presidente Corsi non è intenzionato a svendere il gioiello azzurro, ma si è rassegnato a perderlo e a dover accontentare la richiesta del giocatore di vestire una maglia importante. L'intenzione è quella di restare in Italia e, a questo punto, la Juventus appare ancora in pole position. Il vantaggio sul Palermo è ancora rassicurante, ma si deve chiudere in fretta.
Gianni1482
05-06-2007, 22:32
Almiron, sempre la Juve in pole
Il Palermo è alla finestra,ore decisive
Tiene ancora banco la vicenda legata al futuro di Almiron. Il presidente Corsi non è intenzionato a svendere il gioiello azzurro, ma si è rassegnato a perderlo e a dover accontentare la richiesta del giocatore di vestire una maglia importante. L'intenzione è quella di restare in Italia e, a questo punto, la Juventus appare ancora in pole position. Il vantaggio sul Palermo è ancora rassicurante, ma si deve chiudere in fretta.
Beh spero che la Juve stia tentennando perchè sta trattando Lampard...
Gianni1482
05-06-2007, 22:40
Guidolin: "Credevo in una chiamata della Juve"
''Ho pensato che poteva stabilirsi un contatto. Questo contatto non c'e' stato e va bene lo stesso''. Francesco Guidolin ha sperato di sedersi sedere sulla panchina della Juventus. La societa' bianconera alla fine ha scelto Claudio Ranieri. ''Non ho contatti con nessuno per il momento. Vedremo quello che succedera' piu' avanti'', dice a Sky Sport l'ex allenatore del Palermo. ''Perche' non sono apprezzato dalle grandi squadre? E' una domanda che mi pongo e che, piu' che altro, mi fanno. Io ormai non me la pongo neanche piu'. L'importante e' trovare la propria dimensione e cercare di far bene in ogni ambiente. Non saprei rispondere a questa domanda francamente''. Adesso il programma prevede ''un po' di riposo e poi non so se ricomincero' subito''.
Ma anche NO :D :sofico:
Beh spero che la Juve stia tentennando perchè sta trattando Lampard...
:rolleyes: anche se....la speranza è l'ultima a morire e ci credo ancora!:stordita:
La voglio sognare cosi....
Buffon
GRYGERA MEXES PASQUAL
SISSOKO MAVUBA
Camoranesi Nedeved
LAMPARD Del Piero
Trezeguet/Hunterlaar
:sofico: :sofico: :sofico: impossibileeeee
A disposizione:
Mirante, Legrottaglie, Boumsong, Zebina, Chiellini , C.Zanetti, Marchisio, Nocerino, Marchionni, SALIHAMIDZICH, SAVIOLA, GILARDINO, IAQUINTA
ACQUISTI DELLA JUVENTUS 2007/08:
Grygera ( preso a parametro zero)
Mexes
Pasqual
Sissoko
Mavuba
Salihamidzich ( a parametro zero)
Lampard ( sperando che si liberi con le norme FIFA)
Saviola ( a parametro zero)
Gilardino
Iaquinta
:D
Gianni1482
05-06-2007, 22:54
Aggiungi anche topo gigio e siamo apposto :O
miciopazzo198x
05-06-2007, 22:54
La voglio sognare cosi....
Buffon
GRYGERA MEXES PASQUAL
SISSOKO MAVUBA
Camoranesi Nedeved
LAMPARD Del Piero
Trezeguet/Hunterlaar
:sofico: :sofico: :sofico: impossibileeeee
A disposizione:
Mirante, Legrottaglie, Boumsong, Zebina, Chiellini , C.Zanetti, Marchisio, Nocerino, Marchionni, SALIHAMIDZICH, SAVIOLA, GILARDINO, IAQUINTA
ACQUISTI DELLA JUVENTUS 2007/08:
Grygera ( preso a parametro zero)
Mexes
Pasqual
Sissoko
Mavuba
Salihamidzich ( a parametro zero)
Lampard ( sperando che si liberi con le norme FIFA)
Saviola ( a parametro zero)
Gilardino
Iaquinta
Ammazza che schifo...
Marchisio lo voglio titolare
X-ICEMAN
05-06-2007, 23:07
se ce lo regalanop è benvenuto......non abbiam soldi
WTF ... abbiamo già finito i soldi per ranieri ? :D :D
non abbiam ancora comprato nessuno ( e fino a quando non leggo iaquinta ufficiale, sul sito juve, ancora ci spero.... nella bufala :D )
miciopazzo198x
05-06-2007, 23:07
Ma sti poracci della Gazzetta che si pippano? Roba tagliata male...
http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Piano/2007/06_Giugno/05/pazzolivo_0506.shtml
miciopazzo198x
05-06-2007, 23:09
Juve: rispunta Huntelaar
via libera a Sissoko
Con l'arrivo di Ranieri si apre ufficialmente il mercato bianconero. Il nuovo tecnico promuove gli obiettivi già individuati dalla società: oltre all'olandese e al maliano interessano Cris, Milito e Iaquinta
MILANO, 5 giugno 2007 - Claudio Ranieri sposa le scelte della Juve sul mercato. Non si preannunciano stravolgimenti, dunque, nella semina delle ultime settimane. Anzi, la soluzione della questione tecnica permette di accelerare le operazioni sui vari fronti aperti. Vediamo quali.
SISSOKO - Il primo via libera è arrivato su Mohamed Sissoko che, guarda caso, Ranieri ha già incrociato ai tempi di Valencia. C’è ancora da battagliare con il Liverpool, però il maliano ha già detto sì per un quinquennale da 3 milioni a stagione.
CRIS O MILITO - Resta il dubbio per il difensore. Per l’argentino del Real Saragozza il club bianconero ha consegnato al presidente Agapito Iglesias una proposta di acquisto per sedici milioni di euro, comprendendo nell’affare o Kovac o Legrottaglie, ma il Saragozza ha congelato la trattativa in attesa di conoscere l’esito dello sprint per un posto in coppa Uefa. Per questo motivo la Juve non sta perdendo di vista Cris, il difensore brasiliano con cui il club bianconero ha un accordo di massima per un triennale sulla base di due milioni di euro. Il problema è superare il veto posto dal presidente del Lione, Jean Michel Aulas, contrariato dal corteggiamento della Juve al giocatore. Motivo del rilancio della richiesta a 15 milioni.
HUNTELAAR - Ranieri ha dato l’ok all’arrivo di Vincenzo Iaquinta dall’Udinese. Ma in compenso ha frenato sul reggino Rolando Bianchi. Poi, tutto dipende dalle decisioni di Trezeguet. Ieri Blanc ha confermato che in settimana si cercherà di fargli prolungare il contratto in scadenza nel 2008. In caso contrario o viene ceduto o rischia la tribuna. Per la sua sostituzione, invece, non sembra scaldare la soluzione Gilardino. Piuttosto è destinata a tornare di moda la candidatura di Klas Huntelaar, goleador dell’Ajax che evidentemente stuzzica anche il nuovo tecnico.
RANIERI BOYS - Con il nuovo allenatore la società dovrà valutare il destino dei giovani più promettenti. Ranieri ovunque ha allenato ha valorizzato i giovani, è riuscito, come Deschamps, a creare un giusto mix di calciatori esperti e debuttanti. Anche per questo al momento sono congelati i giocatori al rientro da prestito o in comproprietà. Ad eccezione di Paolucci, legato all’accordo con l’Udinese per la cessione di Iaquinta, e Giovinco, in prestito al Vicenza, il resto è tutto da decidere. Torneranno alla base Cristian Molinaro (23 anni), in comproprietà con Siena, e Antonio Nocerino (22 anni) attualmente a Piacenza. Il primo dovrebbe rimanere a Torino per infoltire una rosa che perderà Balzaretti destinato alla Fiorentina, interessata anche a Marchionni. Il centrocampista napoletano dopo una buona stagione a Piacenza è richiesto da Udinese, Fiorentina e Palermo. Ma non è da escludere che Ranieri chieda di tenerlo a Torino. Vanno valutate le posizioni di Fabrizio Miccoli e Alessio Tacchinardi.
PRIMAVERA - Trini, Venitucci, Bianco e Lanzafame sono i nomi nuovi della Primavera di Chiarenza. Piacciono a Piacenza, AlbinoLeffe, Chievo, Ravenna e Rimini. Matteo Trini, il portiere della Primavera è stato richiesto da un ex mister bianconero, Massimo Storgato approdato al Canavese, neopromosso in serie C2.
Francesco Bramardo e Carlo Laudisa
X-ICEMAN
05-06-2007, 23:20
Miccoli ? ma quanti anni ha ancora di contratto con la juve ? ma sopratutto da quanti anni cerchiamo di venderlo e nessuno lo compra ?
Gianni1482
05-06-2007, 23:32
http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Piano/2007/06_Giugno/05/pazzolivo_0506.shtml
Effettivamente si assomigliano molto :mbe: :D
miciopazzo198x
06-06-2007, 02:11
Toldo alla Lazio, ora è possibile
D'Amico: "Sarebbe una scelta positiva"
Il mercato nerazzurro non si è fossilizzato sulla trattativa che potrebbe portare a Suazo. Per quanto riguarda le operazioni in entrata, il nome di Chivu è sempre molto attuale e l'incontro tra la Roma e il procuratore dovrebbe aver luogo giovedì. In uscita, invece, da registrare la pista che porta Toldo nella Capitale. "Francesco ha ancora stimoli - dice D'Amico a 'Teleradiostereo' -. La Lazio sarebbe una buona scelta".
Le ombre di Del Piero,
rischia la panchina e la Juve lo dimentica
Una carriera in perenne ballottaggio
http://www.lastampa.it/sport/cmssezioni/quijuve/200706images/delpiero01g.jpg
(http://www.lastampa.it/sport/cmsSezioni/quijuve/200706articoli/8650girata.asp)
AtuttaBIRRA!
06-06-2007, 07:21
ohhhhhhhh mi mancavano un po' i CASI DEL PIERO! :D
La Juve in piazza Vittorio
Domani alle 17,30 l'insolito allenamento per aiutare il Sant'Anna
http://www.lastampa.it/sport/cmssezioni/quijuve/200706images/juventus01g.jpg (http://www.lastampa.it/sport/cmsSezioni/quijuve/200706articoli/8649girata.asp)
ohhhhhhhh mi mancavano un po' i CASI DEL PIERO! :D
La storia della società che ha sentito Buffon e Nedved (e, aggiungo io Camoranesi) e non Alex durante l'accordo con Ranieri però è vera, e di questo è molto seccato; poi, è probabile che il telefono fosse davvero non raggiungibile, ma mi sembra strano che non abbiano riprovato più tardi.
In effetti, anche le dichiarazioni della società rilasciate negli ultimi giorni non hanno mai visto il suo nome nel novero dei "campioni che hanno salutato con entusiasmo la scelta del nuovo tecnico", ma solo quelli dei tre citati sopra.
Lì per lì non ci avevo fatto caso, pensando che per Alex fosse scontato.
AtuttaBIRRA!
06-06-2007, 07:27
http://pazzolivo.splinder.com/ :asd:
due giocatori, anzi uno :D , che mi piacciono un casino
http://pazzolivo.splinder.com/ :asd:
due giocatori, anzi uno :D , che mi piacciono un casino
Eh, cazzarola... :O
AtuttaBIRRA!
06-06-2007, 07:29
La storia della società che ha sentito Buffon e Nedved (e, aggiungo io Camoranesi) e non Alex durante l'accordo con Ranieri però è vera, e di questo è molto seccato.
In effetti, anche le dichiarazioni della società rilasciate negli ultimi giorni non hanno mai visto il suo nome nel novero dei "campioni che hanno salutato con entusiasmo la scelta del nuovo tecnico", ma solo quelli dei tre citati sopra.
Lì per lì non ci avevo fatto caso, pensando che per Alex fosse scontato.
in effetti, se così fosse, nemmeno io ci resterei benissimo. sembra che in società non riescano a fare tre cose giuste di fila :doh:
in effetti, se così fosse, nemmeno io ci resterei benissimo. sembra che in società non riescano a fare tre cose giuste di fila :doh:
A meno che non vogliano davvero fargli la festa.
AtuttaBIRRA!
06-06-2007, 07:31
A meno che non vogliano davvero fargli la festa.
:eekk:
ma non è vietato bestemmiare sul forum? :confused:
:eekk:
ma non è vietato bestemmiare sul forum? :confused:
Non al sottoscritto. :O
È al 99.99% inverosimile (spero), ma anche quello 0.01% di fondo mi disturba alquanto.
ridicoli...
Non al sottoscritto. :O
È al 99.99% inverosimile (spero), ma anche quello 0.01% di fondo mi disturba alquanto.
no dai non ci credo
è impossibile
Quoto .... ;)
Buongiorno clan ...
Hyperion
06-06-2007, 08:16
Dopo aver fatto l'abitudine a lost, jericho sembra una produzione nostrana tipo ris carabinieri 5...
Poi il fatto che in usa gli abbiano segato le gambe e l'abbiano chiusa a fine prima serie non promette niente di buono; 1 film conclusivo se e forse...
Per adesso la guardo, sembra che tra qualche puntata diventi molto carina... però ha il destino segnato...
Ciao!!
Juventus: Ruben Baraja è la prima scelta di Ranieri.
Gianluigi Buffon è molto soddisfatto della scelta fatta dalla dirigenza juventina inerente l’ingaggio del cinquantacinquenne allenatore romano. Il progetto bianconero è stato sposato dall’estremo difensore, da Alessandro Del Piero, da Pavel Nedved e anche da Mauro German Camoranesi, che fino a qualche settimana fa era pronto a far le valigie pur di giocare la Champions League e di tornare a competere per lo scudetto.Oltre a Salihamidzic, Grygera e Iaquinta, per quest’ultimo manca solo l’ufficializzazione, il nome nuovo che il neo allenatore avrebbe fatto è quello di Ruben Baraja, centrocampista del Valencia. Il giocatore, valutato dieci milioni di euro, ma ha il contratto in scadenza nel 2008 quindi il prezzo al momento è relativo, potrebbe essere l’uomo di corsa, temperamento e spessore che la società starebbe da tempo cercando. Ranieri lo ha allenato e ne ha parlato molto bene al direttore sportivo bianconero. Il suo procuratore, Manuel Garcìa Quilòn, potrebbe arrivare in Italia molto presto.
Chi razz'è ????
Dopo aver fatto l'abitudine a lost, jericho sembra una produzione nostrana tipo ris carabinieri 5...
Poi il fatto che in usa gli abbiano segato le gambe e l'abbiano chiusa a fine prima serie non promette niente di buono; 1 film conclusivo se e forse...
Per adesso la guardo, sembra che tra qualche puntata diventi molto carina... però ha il destino segnato...
Ciao!!
Beh Lost è ad un altro livello .... però l'idea di base è buona ..... certo il tipo ieri ha salvato da solo tutto il paese ...... :D :D
Bone la bionda e la maestra :oink: :oink:
AtuttaBIRRA!
06-06-2007, 08:26
Gianluigi Buffon è molto soddisfatto della scelta fatta dalla dirigenza juventina inerente l’ingaggio del cinquantacinquenne allenatore romano. Il progetto bianconero è stato sposato dall’estremo difensore, da Alessandro Del Piero, da Pavel Nedved e anche da Mauro German Camoranesi, che fino a qualche settimana fa era pronto a far le valigie pur di giocare la Champions League e di tornare a competere per lo scudetto.Oltre a Salihamidzic, Grygera e Iaquinta, per quest’ultimo manca solo l’ufficializzazione, il nome nuovo che il neo allenatore avrebbe fatto è quello di Ruben Baraja, centrocampista del Valencia. Il giocatore, valutato dieci milioni di euro, ma ha il contratto in scadenza nel 2008 quindi il prezzo al momento è relativo, potrebbe essere l’uomo di corsa, temperamento e spessore che la società starebbe da tempo cercando. Ranieri lo ha allenato e ne ha parlato molto bene al direttore sportivo bianconero. Il suo procuratore, Manuel Garcìa Quilòn, potrebbe arrivare in Italia molto presto.
Chi razz'è ????
come chi è! :eek:
http://www.valenciacf.es/equipo/equipo.asp?Idioma=2&IdJugador=20&IdTemporada=2006&Estadisticas=False&Equipo=1&IdBanner=136
EDIT: non so se è il capitano, cmq è lì da una vita. titolare nella spagna
Bonjour :)
http://212.239.39.34/newsmem/tuttosport/prima/prima.jpg
http://212.239.39.34/newsmem/corsport/prima/prima.jpg
Ruben Baraja
Chi razz'è ????
http://www.madeingreen.com/es/images/amigos/RUBEN%20BARAJA.jpg
http://es.wikipedia.org/wiki/Rub%C3%A9n_Baraja :read:
Chi razz'è ????
Come chi è!? :eek:
Solo che ha ormai 32 anni... fortuna che Ranieri sposa la linea giovane!
no dai non ci credo
è impossibile
Più precisamente c'è una possibilità su 10000! :O
:asd:
infatti, mi pare un po' attempato...
Più precisamente c'è una possibilità su 10000! :O
:asd:
cit. ma allora una possibilità c'è! :idea:
leggendo la prima pagina di tuttospam
"Trezeguet mi sta bene solo se rinnova"
significa che in caso di mancato rinnovo fa panchina/tribuna?
un nuovo caso Davids?
non faccamo minchiate... piuttosto si vende subito...
come chi è! :eek:
http://www.valenciacf.es/equipo/equipo.asp?Idioma=2&IdJugador=20&IdTemporada=2006&Estadisticas=False&Equipo=1&IdBanner=136
EDIT: non so se è il capitano, cmq è lì da una vita. titolare nella spagna
Pensavo ad un giovane e non ho associato a quel "Baraja" ..... :fagiano:
jimmywarsall
06-06-2007, 09:01
Chi è che sta parlando male del Capitano (:ave:) ???
:mad:
Non osate! :O
AtuttaBIRRA!
06-06-2007, 09:07
leggendo la prima pagina di tuttospam
"Trezeguet mi sta bene solo se rinnova"
significa che in caso di mancato rinnovo fa panchina/tribuna?
un nuovo caso Davids?
non faccamo minchiate... piuttosto si vende subito...
no, se non rinnova si vende ;)
Chi è che sta parlando male del Capitano (:ave:) ???
:mad:
Non osate! :O
Buongiorno spia ...... ieri ferie ????
Buongiorno spia ...... ieri ferie ????
Spia... nonché delatore!
Ecco chi parla male del capitano! :mad:
La prima gallina che canta ha fatto l'uovo! [Cit.]
:Prrr: :ciapet:
melomanu
06-06-2007, 09:22
alex :cry:
stai a vedere che rimangono tutti, arriva anche lampadario, ma va via il capitano :cry:
:doh: Mio Dio, cosa ho fatto! :doh:
melomanu
06-06-2007, 09:26
assassinooooooooooo :nera: :cry:
:D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.