View Full Version : Juventus Clan HWU - 2006/2007 - A tutta B! (e ignominia fu...)
sto scaricando la pressione :O
Comunque ora tolgo il disturbo, buona notte http://www.xjao.it/forum3/images/smiles/fuma%5B1%5D.gif
Guarda che si diventa ciechi a furia di scaricare pressione ...
non ho capito :D
cmq era il programma che avevo comprato sul sito nokia: ho fatto un deep full cumshot :oink: reset e lo ho installato :D
Se lo hai preso dal quel sito che ti ho inviato con la spiega :rolleyes:
Ma prima hai lanciato il full throat unter blowjob power-off ???
:O
melomanu
19-06-2007, 22:36
Se lo hai preso dal quel sito che ti ho inviato con la spiega :rolleyes:
Ma prima hai lanciato il full throat unter blowjob power-off ???
se non sbaglio era il sito delle faaaaacccckkk giusto?
cmq ho fatto un misto di consigli, mettendoa nche quelli dell'assitenza e ci sono riuscito :D
andrebbe messo come caso nelle faaaccck perchè la risposta precisa non c'è :O
non ho capito :D
cmq era il programma che avevo comprato sul sito nokia: ho fatto un deep full cumshot :oink: reset e lo ho installato :D
Un reset ogni tanto và sempre bene ..
melomanu
19-06-2007, 22:37
Un reset ogni tanto và sempre bene ..
si peccato che il cell ha 4 giorni di vita :sofico:
starò più accorto con i programmi che installo :O :O
notte :flower:
Ragazzi mi togliete una curiosità O.T ? ma nelle vostre città c'è il pieno di Honda SH come nella mia? :doh: :help:
non ci ho fatto caso
ma ti posso dire che Milano è piena di fica che nemmeno te la immagini :cool: e a me basta quella
ma Cellino aspira a un posto nel teatro Zelig?
se non sbaglio era il sito delle faaaaacccckkk giusto?
No, era quello con i programzzzzz da tra giù :rolleyes:
Vabbè:doh: ...vo a nanna.
Ciauzzz :)
melomanu
19-06-2007, 22:39
No, era quello con i programzzzzz da tra giù :rolleyes:
Vabbè:doh: ...vo a nanna.
Ciauzzz :)
:sofico:
devo ancora consultarli :O
ciauz :D
si peccato che il cell ha 4 giorni di vita :sofico:
starò più accorto con i programmi che installo :O :O
notte :flower:
Notte a tutti ... Ciao
è arrivato il portiere del clan........ora posso chiudere..,...buonanotte!:O
ronaldovieri
19-06-2007, 22:51
100? :asd:
Non scherziamo :asd: Il voto giusto sarebbe 67, la media dei 3 anni (6,7). :read: I furti li lascio ai furbacchioni :read:
ahah tipo me con 37 :asd: li ho fregati sti bastardi e ho fatto quel qualcosina in piu per prendere quel punticino :asd:
Cobolli Gigli: "Vogliamo tenere Trezeguet"
19 06 2007
Cobolli Gigli lo ha confessato, all'uscita dalla sede della Lega Calcio di via Rosellini, di volere convincere Trezeguet a restare alla Juve: "Penso che l'accordo si possa trovare, a patto che il giocatore dimostri disponibilità nei nostri confronti. Per noi l'obiettivo è quello di tenerlo".
:read: magari non son cosi stupidi dai.....io spero sempre di vedere lì davanti lui affiancato ad Hunterlaar....dite che non è possibile????
Ho paura che se confermano 3x3,il nostro mercato in attacco si chiude,o magari arriva Bianchi!:rolleyes:
X-ICEMAN
19-06-2007, 23:07
se confermano 3x3 è giusto che si chiuda il mercato in attacco... del piero, 3x3, (titolari) iaquinta, palladinho (riserve) + il quinto che può essere o miccoli o un sostituto preso con la sua cessione ( vorrei tanto fosse saviola ma lo vedo come un miraggio )
se va via 3x3, ci serve un titolare vedi huntecoso, gilardino o altri
con il francese in rosa è meglio spendere soldi a centrocampo e difesa piuttosto che prendere un altro attaccante
Cobolli Gigli: "Vogliamo tenere Trezeguet"
19 06 2007
Cobolli Gigli lo ha confessato, all'uscita dalla sede della Lega Calcio di via Rosellini, di volere convincere Trezeguet a restare alla Juve: "Penso che l'accordo si possa trovare, a patto che il giocatore dimostri disponibilità nei nostri confronti. Per noi l'obiettivo è quello di tenerlo".
:read: magari non son cosi stupidi dai.....io spero sempre di vedere lì davanti lui affiancato ad Hunterlaar....dite che non è possibile????
Ho paura che se confermano 3x3,il nostro mercato in attacco si chiude,o magari arriva Bianchi!:rolleyes:
VA BENE
SE, ripeto SE teniamo Treze in attacco siamo a posto. c'è pure Miccolinho... o eventualmente Bogino.
TREZE BW a VITA!!!!!
deve restare almeno fino al 2010, poi si vedrà
VOGLIO i 200 GOL!!!!!!!
o eventualmente Bogino.
Tutte le volte lo ripeti. Devi accettare che Bojinov non è più nostro a meno di non rinnovare il prestito. Abbiamo il diritto sull'acquisto di metà del cartellino a 8 mln. Per prenderlo tutto ci vogliono 16 mln !!! :eek:
Tutte le volte lo ripeti. Devi accettare che Bojinov non è più nostro a meno di non rinnovare il prestito. Abbiamo il diritto sull'acquisto di metà del cartellino a 8 mln. Per prenderlo tutto ci vogliono 16 mln !!! :eek:
ma non ce ne danno 12 per Miccolinho?
non mi ricordo dove l'ho letto però
ulteriore domanda: bisogna andare alle buste per Bogino?
Gianni1482
19-06-2007, 23:15
non ci ho fatto caso
ma ti posso dire che Milano è piena di fica che nemmeno te la immagini :cool: e a me basta quella
ma Cellino aspira a un posto nel teatro Zelig?
ahahaha ok la faiga è + importante :oink:
Gianni1482
19-06-2007, 23:17
No, abbiamo abolito le vasche da bagno ed affini, con istanza comunale nel lontano 1875 :cool:
Addirittura non mi sembrava che gli SH fossero così capienti :sofico: :sofico:
ulteriore domanda: bisogna andare alle buste per Bogino?
No...l'avevamo in prestito con diritto di riscatto per metà del cartellino...
Gianni1482
19-06-2007, 23:20
Ma so pazzi? 16 milioni per Bojinov? :eek: :stordita:
Ma so pazzi? 16 milioni per Bojinov? :eek: :stordita:
Pensa che la Fiorentina lo ha acquistato a 20 mln !!!
:mbe: sarà....io sentivo il bisogno di un cambiamento in attacco,ma forse c'avete ragione voi.....
Nel caso le porte per Hunterlaar rimangono aperte se 3x3 non si decide,mentre se leggete questa news,ci scordiamo Saviola,Cruz o Gila-....-
Cobolli: "Niente Cruz, Saviola e Gila"
Stampa Articolo Stampa Articolo | Invia Articolo Invia Articolo
19 giugno 2007 - La Juventus ha annunciato oggi di avere "perfezionato l'accordo con l'Udinese Calcio per l'acquisto a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Vincenzo Iaquinta per un importo di 11,3 milioni di euro, pagabili in tre rate annuali". Iaquinta ha sottoscritto con la Juventus un contratto quinquennale. Giovanni Cobolli Gigli è soddisfatto dell’ufficializzazione di Vincenzo Iaquinta e prende tempo per la questione Camoranesi: "Credo che il futuro di Camoranesi si conoscerà tra 3-4 settimane, non prima. Cruz? E' un ottimo giocatore ma non lo stiamo trattando". Il presidente della Juventus dribbla ogni domanda sui possibili nuovi acquisti di mercato: "Gilardino non ci interessa, stesso discorso per Saviola: è un buon giocatore, ma non siamo interessati. L’aumento di capitale ha dato un segnale importante, anche per quanto riguarda la questione di mercato". (a.m.)
Gianni1482
19-06-2007, 23:23
Pensa che la Fiorentina lo ha acquistato a 20 mln !!!
Son stati così pazzi? :eek: cioè 20 milioni per un giocatore che cmq è una scommessa!!
Gianni1482
19-06-2007, 23:26
A me l'idea Huntelaar affascina e non poco ..
Son stati così pazzi? :eek: cioè 20 milioni per un giocatore che cmq è una scommessa!!
Mi sono sbagliato: 13 + Valdes...qualcosa intorno ai 15.5 quindi...
A me l'idea Huntelaar affascina e non poco ..
Anche con 3x3 che resta...oserei dire.
Tanto entro il 30 di giugno lo sapremo, visto che abbiamo un'opzione che scade appunto il 30.
Anche con 3x3 che resta...oserei dire.
Tanto entro il 30 di giugno lo sapremo, visto che abbiamo un'opzione che scade appunto il 30.
ok ma 3x3 ha dimostrato di non esser troppo convinto sinceramente....mi ripeto....il massimo sarebbe l'acquisto di Hunterlaar da affiancare a 3x3:oink:
Mi rendo conto che però in questo modo più che Almiron a centrocampo non potremmo chiedere....che palle!
E spero infine si muovano per Milito,mi sto incaxxando!
No...l'avevamo in prestito con diritto di riscatto per metà del cartellino...
ahhhhhhhhhhhh
io ero convinto che metà fosse già nostro!!!!
poi sta storia delle comproprietà mi è sempre oscura :D
Bojinov doveva essere qualcosa di più di una promessa: a Gennaio 2005 aveva fatto 11 gol in 20 presenze in campionato. La Fiorentina l'ha comprato appunto nel mercato invernale del 2005 e non aveva ancora compiuto 19 anni.
Nel Lecce ha fatto numeri da favola quell'anno...
Tra l'altro è uno fra i più giovani ad aver esordito in serie A: non aveva ancora compiuto 16 anni :eek:
mi ripeto....il massimo sarebbe l'acquisto di Hunterlaar da affiancare a 3x3:oink:
Appunto...quello che ho detto anche io :)
Appunto...quello che ho detto anche io :)
però credo che non sia possibile sai!:D
O perlomeno.....si potrebbe fare....ma dubito che arriverebbero Milito,Tiago,almiron e Van dervart tutti insieme.....a qualcuno dovremmo rinunciare:( senza contare che un altro difensore centrale servirebbe!
il massimo sarebbe l'acquisto di Hunterlaar da affiancare a 3x3:oink:
è quasi ora di andare a letto, non cercare di stuzzicarci fantasie erotiche :nonsifa:
ma non è che una soluzione del genere significa Treze in scadenza nel 2008 e tanti saluti?
Hyperion
19-06-2007, 23:43
Credo che per le poche volte che è stato impiegato, ha fatto bene pure quest'anno il bojo; come rapporto tra gol e minuti giocati, credo sia il migliore della juve...
:)
Ciao!!
Credo che per le poche volte che è stato impiegato, ha fatto bene pure quest'anno il bojo; come rapporto tra gol e minuti giocati, credo sia il migliore della juve...
Ciao!!
infatti io non me lo farei scappare
paghiamo 11 mln per Iaquinta :doh: e non ne abbiamo 16 per Bojinov? dai...
Fosse mai che qualcun altro si intromettesse nella trattativa! :O
il milan non lo farebbe mai....:O
kenjcj2000
19-06-2007, 23:58
però credo che non sia possibile sai!:D
O perlomeno.....si potrebbe fare....ma dubito che arriverebbero Milito,Tiago,almiron e Van dervart tutti insieme.....a qualcuno dovremmo rinunciare:( senza contare che un altro difensore centrale servirebbe!
abbiamo milioni-di-milioni-di-miliardi da spendere :O non rinunciamo a nessuno :O prendiamo tutti :O
abbiamo milioni-di-milioni-di-miliardi da spendere :O non rinunciamo a nessuno :O prendiamo tutti :O
tra un po' dobbiamo svegliarci,è quasi mattino!:sofico:
kenjcj2000
20-06-2007, 00:01
comunque ricapitoliamo gli attaccanti a oggi x la prossima stagione SICURI:
pier-piero
palladino
iaquinta
tresseghe
unto potrebbe starci in questa rosa.... 5 attaccanti..... il problema è che giocando solo il campionato 4 attaccanti bastano sicuramente
p.s
zalayeta credo se ne vada sicuro
già che metti trezeguet sicuro.....chissà....:rolleyes: :read:
tra un po' dobbiamo svegliarci,è quasi mattino! :sofico:
Appunto, quindi bimbi a nanna, che adesso giocano i grandi! :O
comunque ricapitoliamo gli attaccanti a oggi x la prossima stagione SICURI:
pier-piero
palladino
iaquinta
tresseghe
Sulla base di quai elementi dai 3x3 come sicuro?
kenjcj2000
20-06-2007, 00:06
già che metti trezeguet sicuro.....chissà....:rolleyes: :read:
porca vacca.... non sfugge niente...:stordita: và bè.... ci avevo provato
:sofico:
http://www.juventus.com/Allegati/f_Iaquinta%20%C3%A8%20della%20Juventus1274104c6eb481-30eb-40c1-bfeb-2164a49b261.jpg
Guardate cosa c'è dietro http://www.xjao.it/forum3/images/smiles/fuma%5B1%5D.gif Ci porterà in alto, molto in alto :read: http://www.xjao.it/forum3/images/smiles/fuma%5B1%5D.gifhttp://www.xjao.it/forum3/images/smiles/fuma%5B1%5D.gifhttp://www.xjao.it/forum3/images/smiles/fuma%5B1%5D.gif
almeno voi quella ce l'avete....
X-ICEMAN
20-06-2007, 00:07
il problema è che giocando solo il campionato
c'è l'open mancini a cui partecipare !!!!!!
:asd: :asd: :asd:
ronaldovieri
20-06-2007, 00:07
Appunto, quindi bimbi a nanna, che adesso giocano i grandi! :O
ciusto cazzo ciusto:O
kenjcj2000
20-06-2007, 00:14
ciusto cazzo ciusto:O
occhio a non sognare galliani in questi giorni :asd: non credo sia piacevole incontrarlo manco in sogno
occhio a non sognare galliani in questi giorni :asd: non credo sia piacevole incontrarlo manco in sogno
:asd:
Sulla base di quai elementi dai 3x3 come sicuro?
per sentito dire
pare che un membro del clan Juventus andrà a sodomizzare uno per uno Cobolly Jolly, Umido e Noir in caso di partenza del francese :O
ronaldovieri
20-06-2007, 00:18
io sogno ben altro:oink:
X-ICEMAN
20-06-2007, 00:20
in effetti è meglio incontrarlo al ristorante, magari ti ingaggia :D :D
kenjcj2000
20-06-2007, 00:21
per sentito dire
pare che un membro del clan Juventus andrà a sodomizzare uno per uno Cobolly Jolly, Umido e Noir in caso di partenza del francese :O
juventus clan? mandiamo ronaldovieri...... tanto lo sappiamo tutti che è juventino inside :sofico:
kenjcj2000
20-06-2007, 00:22
in effetti è meglio incontrarlo al ristorante, magari ti ingaggia :D :D
200 mila euro all^anno e divento tutto suo :oink:
sappiamo che ti svegli inumidito dopo aver sognato dei favolosi threesome con l'ex giocatore di Milan Itner e Juve e l'attuale attaccante dei rossoneri con te nel mezzo... però non mandarci foto, grazie :O
juventus clan? mandiamo ronaldovieri...... tanto lo sappiamo tutti che è juventino inside :sofico:
no no, vado io :O
intanto vado a letto a fare sogni erotici con Trezeguet che la butta dentro nella porta dell'Udinese, che segna un gol assurdo contro il Siena su campo innevato e che la piazza di testa con Dida che lo prende nel :ciapet:
mi sveglierò in una condizione simile a quella del nostro DS :O
kenjcj2000
20-06-2007, 00:29
OTTISSIMO
raga domandone.... mi voglio fare l^Audi-S3....
cazzata oppure ne vale la pena?
ronaldovieri
20-06-2007, 00:32
OTTISSIMO
foto per il parere di un professionista:O
OTTISSIMO
Non si è mai OT in questo 3d se si parla di belle auto! :O :D
Dipende da qual è il tuo target e cosa cerchi in un'auto.
Personalmente spenderei 40000 EUR diversamente. :D
dasdsasderterowaa
20-06-2007, 07:32
Buongiorno confratelli giuventini :O
AtuttaBIRRA!
20-06-2007, 07:32
100? :asd:
Non scherziamo :asd: Il voto giusto sarebbe 67, la media dei 3 anni (6,7). :read: I furti li lascio ai furbacchioni :read:
in realtà se il tuo voto medio era 6,7 dovresti prendere un bel po' di più di 67 (certo poi dipende se fai cacare all'esame :D )
Il tesoretto della Juve
Dagli azionisti i soldi per l'attaccante.
Cobolli Gigli: "Trattiamo con Trezeguet"
http://www.lastampa.it/sport/cmssezioni/quijuve/200706images/trezeguet01G.jpg (http://www.lastampa.it/sport/cmsSezioni/quijuve/200706articoli/8962girata.asp)
Ohhhh...finalmente l'hai ammesso :Prrr: E' solamente un sogno :)
Iaquinta: "Stavolta non ho perso il treno"
«Ranieri allenava il Chelsea e mi disse: continua così e farai strada»
http://www.lastampa.it/sport/cmssezioni/quijuve/200706images/iaquinta_blanc01G.jpg (http://www.lastampa.it/sport/cmsSezioni/quijuve/200706articoli/8961girata.asp)
Peccato... maledette ferrovie! Sempre in ritardo! :O
Diciamo tutti che Iaquinta è un brocco...ma perché mai è un pupillo di allenatori come Ranieri e Lippi ? Io devo ancora capirlo...
AtuttaBIRRA!
20-06-2007, 07:42
per quanto riguarda il prendere Huntelaar e nel contempo tenere Trezegol lo sapete che è impossibile. abbiamo i soldi contati per il mercato e se riusciamo a tenere David li spenderemo in altri reparti.
a me Hunto piace parecchio, ma dobbiamo guardare al bene della squadra, se prendere lui significa sacrificare magari un difensore centrale di livello allora no.
certo avanzassero quei 18mil ( :sofico: ) si potrebbe prenderlo e magari lasciarlo parcheggiato all'Ajax ancora un anno, il problema è che l'opzione scade il 30 giugno ed entro quella data di sicuro non abbiamo finito il mercato.
dasdsasderterowaa
20-06-2007, 07:44
bah, io non sarei così cattivo (o realista :D ) con Iaquinta... aspettiamo e vediamo come giocherà questa stagione e poi ne parliamo...
magari farà 25 gol e noi rimarremo tutti così :eek:
peppecbr
buon cìorno , mi son letto le 25 pagine di ieri pomeriggio... :D
3x3 se gli diamo i soldi che vuole state certi che rimane :D è sarà pure stimolato da boooounsong :oink:
mutu caZZata , quando l'ho saputo li avrei presi a schiaffi
miccoli lo si vende , se ranieri ha in mente di far cìocare il capitano come titolare..
passiamo alle domande :D
ieri su sky ho sentito le notizie di mercato :mad: ad un certo punto oltre a intristirmi per la bastardata che ci vuole fare il real su milito :banned:
mi sono incazzato nero quando ho sentito che ZIO CESTER , dopo aver fregato suazo all'inter :stordita:
vuole fregarci tiago offrendo 20milioni :mad: :doh:
ma una volta non c'era un tipo di accordo fra i club più importanti , a non pestarsi i piedi nelle trattative per i giocatori?:mbe:
è scomparsa sta cosa?:doh:
maxxpower
Diciamo tutti che Iaquinta è un brocco...ma perché mai è un pupillo di allenatori come Ranieri e Lippi ? Io devo ancora capirlo...
bhe dai...defirnirlo brocco è troppo...è un discreto giocatore...ce ne sono di peggio sicuramente...certo 11mln non li vale...ma mica è scarso scarso..
AtuttaBIRRA!
20-06-2007, 07:47
Paura?
«La Juve siamo noi, semmai sono gli altri a doverne avere»
ve l'ho mai detto che Iaquinta è il mio giocatore preferito? :cool:
:D :D
ma una volta non c'era un tipo di accordo fra i club più importanti , a non pestarsi i piedi nelle trattative per i giocatori?:mbe:
è scomparsa sta cosa?:doh:
Appunto :cry:
ronaldovieri
20-06-2007, 07:55
Paura?
ve l'ho mai detto che Iaquinta è il mio giocatore preferito? :cool:
ci stiam cagando tutti addosso:cry:
perché l'hanno castrato quindi non può insidiare le figlie degli allenatori e ct :O
Peccato... maledette ferrovie! Sempre in ritardo! :O
infatti cavolo :mad:
melomanu
20-06-2007, 08:11
giorno :cool:
secondo il mio illustrissimo ed incontestabile parere, se rimane 3x3 terrei coi denti anche il bojo: secondo me non c'è paragone con quel botolo di miccoli.
tanto vale vendere miccoli e metterci la differenza per il bojo.
così dissi :O
per quanto riguarda il prendere Huntelaar e nel contempo tenere Trezegol lo sapete che è impossibile. abbiamo i soldi contati per il mercato e se riusciamo a tenere David li spenderemo in altri reparti.
a me Hunto piace parecchio, ma dobbiamo guardare al bene della squadra, se prendere lui significa sacrificare magari un difensore centrale di livello allora no.
certo avanzassero quei 18mil ( :sofico: ) si potrebbe prenderlo e magari lasciarlo parcheggiato all'Ajax ancora un anno, il problema è che l'opzione scade il 30 giugno ed entro quella data di sicuro non abbiamo finito il mercato.
Il tuo discorso fila....ma rimango del paerere che lasciarsi scappare Hunto sarebbe una delle più grosse cazzate nella storia del calciomercato,e sinceramente mi roderebbe molto il :ciapet: vederlo giocare (e segnare più di 3x3) in un'altra squadra tipo Inter o Milan!:muro:
Per non contare che poi 3x3 l'anno prossimo vuole altre gratifiche e ci lascia lasciandoci nella cacca con Iaquinta e Bianchi preso per sostituirlo l'anno prossimo!:rolleyes:
Se mi ricordo bene ci han promesso un "forte" a reparto,sperando che non sia Iaquinta e escludendo Almiron,io con una triade Mi9lito-Tiago-Hunterlaar sarei felice del mercato.....il resto è grasso che cola!
ci stiam cagando tutti addosso:cry:
Saran i fatti a parlare :O
melomanu
20-06-2007, 08:14
Paura?
«La Juve siamo noi, semmai sono gli altri a doverne avere».
Inizia a piacermi sto iaebs :cool:
Anche perchè, se dobbiamo essere onesti, fin quando c'era lui l'udinese in scempions ( lo scorso anno se non sbalgio ) andava bene.. :O
Paura?
ve l'ho mai detto che IaABC è il mio giocatore preferito? :cool:
Bell'avatarro .... :asd: :asd:
Buongiorno clan ;)
Milan, che abbondanza Gilardino verso la Juve?
Con l'arrivo di Suazo in rossonero la concorrenza in attacco è aumentata e ai bianconeri può servire un'altra punta. Torna d'attualità il desiderio di andarsene per trovare la fiducia del tecnico
MILANO, 20 giugno 2007 - Alberto Gilardino si gode il sole della Sardegna, assieme alla sua Alice, e, ufficialmente, non s'interessa di ciò che avviene nel mondo del calciomercato. Quell' "ufficialmente" è d'obbligo perché spiega come, in realtà, l'attaccante rossonero non voglia discutere di argomenti che, recentemente, gli hanno creato parecchi problemi, ma è logico pensare che la situazione acquisti-cessioni del Milan sia la sua prima preoccupazione. Ne va del suo futuro.
Ola :)
http://212.239.39.34/newsmem/tuttosport/prima/prima.jpg
Ok, Chivu è del Bilan.
Stasera dovrebbe andare a mangiare da Meani...o era Galliani :confused:
http://212.239.39.34/newsmem/corsport/prima/prima.jpg
Bella la dichiarazione di Miccolinho...il bello è che tutti quelli che vanno al Napoli devono sempre fare gli sboroni oppure leccargli il deretano dicendono fesserie tipo il Napolo è grande...è il mio sogno, etc.,etc.,etc. :rolleyes:
Vignetta :O
http://www.goldenwebspace.net/juventus1897/downloads/vignette/v-bonarober22.jpg
melomanu
20-06-2007, 08:27
E noi vediamo di mandarcelo al Napoli, quel bidoncino cilindrico :)
melomanu
20-06-2007, 08:28
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=17595511&postcount=96917
:sbonk:
ronaldovieri
20-06-2007, 08:30
segnalato:O
Caso Suazo : "l'itner e Il giocatore rischiano"
Dal sito di QN:
Roma, 19 giugno 2007- Se l'Inter ha in mano la firma del solo David Suazo ma non un accordo firmato con il Cagliari la società nerazzurra rischia di andare incontro a sanzioni disciplinari, al pari del calciatore.
E' lo scenario delineato dall'avvocato Mattia Grassani, esperto di diritto sportivo, che ha fatto ordine nella vicenda che oggi ha scosso il mercato estivo. "Dal 1978 perché un giocatore si trasferisca è necessaria la firma contestuale, del club cedente, del calciatore e del club di destinazione. Se l'Inter ha la firma di Suazo ma non quella del Cagliari - spiega Grassani - il giocatore non si trasferisce sulla sponda nerazzurra e il contratto è carta straccia. Se invece l'Inter ha entrambe le firme, quella del giocatore e l'accordo sottoscritto con la società cedente, deve solamente depositare il contratto del giocatore in Lega Calcio".
Il presidente interista Massimo Moratti ha affermato oggi di avere "la firma del giocatore" spiegando che "c'era un accordo completo con il Cagliari", mentre il club sardo nella notte ha ceduto Suazo al Milan, che però deve ancora ottenere l'assenso scritto del calciatore. "Se il Milan ha solamente la firma del Cagliari l'attaccante allora non si trasferisce", chiarisce Grassani, sottolineando come "non sia possibile cedere un giocatore contemporaneamente a due club": "E' lo stesso discorso dei giocatori che firmano due contratti. Ricordo il caso di Figo, ma anche quello del direttore sportivo del Chievo, Sartori, squalificato perché firmò per il Torino pur essendo vincolato alla società veneta. Club e giocatori non possono firmare fino a quando un accordo non venga perfezionato. Nello sport a differenza di altri lavori a titolo subordinato si contempla il rifiuto del lavoratore. Per questo se un club acquirente ha in mano contratto del calciatore e accordo con la società di appartenenza va bene, altrimenti è carta straccia".
Il contratto di Suazo con il Cagliari scadrà il 30 giugno 2010, un fattore chiave negli scenari delle possibili sanzioni disciplinari. L'ex direttore generale della Juventus, Luciano Moggi, nel 2003-2004 venne inibito per 15 giorni per avere fatto firmare il laziale Dejan Stankovic senza accordo con la società capitolina. Il giocatore, poi, andò all'Inter. "Un giocatore può sottoscrivere contratti preliminari con altre società solamente nell'ultimo anno di contratto", conclude l'esperto di diritto sportivo, "ma se ha ancora tre anni e c'è una firma escludo sanzioni così morbide. Il calciatore rischia un paio di mesi di squalifica e anche la società che firma con Suazo, senza consenso del club di appartenenza, va incontro a procedimenti disciplinari".
Ma allora Stankulovic aveva firmato per noi...quindi esisteva il contratto firmato :fagiano:
melomanu
20-06-2007, 08:41
quindi Moggi è innocente :fagiano:
ronaldovieri
20-06-2007, 08:51
Dal sito di QN:
Roma, 19 giugno 2007- Se l'Inter ha in mano la firma del solo David Suazo ma non un accordo firmato con il Cagliari la società nerazzurra rischia di andare incontro a sanzioni disciplinari, al pari del calciatore.
E' lo scenario delineato dall'avvocato Mattia Grassani, esperto di diritto sportivo, che ha fatto ordine nella vicenda che oggi ha scosso il mercato estivo. "Dal 1978 perché un giocatore si trasferisca è necessaria la firma contestuale, del club cedente, del calciatore e del club di destinazione. Se l'Inter ha la firma di Suazo ma non quella del Cagliari - spiega Grassani - il giocatore non si trasferisce sulla sponda nerazzurra e il contratto è carta straccia. Se invece l'Inter ha entrambe le firme, quella del giocatore e l'accordo sottoscritto con la società cedente, deve solamente depositare il contratto del giocatore in Lega Calcio".
Il presidente interista Massimo Moratti ha affermato oggi di avere "la firma del giocatore" spiegando che "c'era un accordo completo con il Cagliari", mentre il club sardo nella notte ha ceduto Suazo al Milan, che però deve ancora ottenere l'assenso scritto del calciatore. "Se il Milan ha solamente la firma del Cagliari l'attaccante allora non si trasferisce", chiarisce Grassani, sottolineando come "non sia possibile cedere un giocatore contemporaneamente a due club": "E' lo stesso discorso dei giocatori che firmano due contratti. Ricordo il caso di Figo, ma anche quello del direttore sportivo del Chievo, Sartori, squalificato perché firmò per il Torino pur essendo vincolato alla società veneta. Club e giocatori non possono firmare fino a quando un accordo non venga perfezionato. Nello sport a differenza di altri lavori a titolo subordinato si contempla il rifiuto del lavoratore. Per questo se un club acquirente ha in mano contratto del calciatore e accordo con la società di appartenenza va bene, altrimenti è carta straccia".
Il contratto di Suazo con il Cagliari scadrà il 30 giugno 2010, un fattore chiave negli scenari delle possibili sanzioni disciplinari. L'ex direttore generale della Juventus, Luciano Moggi, nel 2003-2004 venne inibito per 15 giorni per avere fatto firmare il laziale Dejan Stankovic senza accordo con la società capitolina. Il giocatore, poi, andò all'Inter. "Un giocatore può sottoscrivere contratti preliminari con altre società solamente nell'ultimo anno di contratto", conclude l'esperto di diritto sportivo, "ma se ha ancora tre anni e c'è una firma escludo sanzioni così morbide. Il calciatore rischia un paio di mesi di squalifica e anche la società che firma con Suazo, senza consenso del club di appartenenza, va incontro a procedimenti disciplinari".
Ma allora Stankulovic aveva firmato per noi...quindi esisteva il contratto firmato :fagiano:
no non esiste moggi è stato deferito perche aveva detto di avere il contratto con la firma che alla richiesta di farlo vedere non ha presentato nulla
X-ICEMAN
20-06-2007, 08:57
:sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk:
no non esiste moggi è stato deferito perche aveva detto di avere il contratto con la firma che alla richiesta di farlo vedere non ha presentato nulla
Non dirlo a me, dillo a QN :boh:
Comunque non mi risulta che uno venga deferito e si becca 15 gg, perchè prima dice una cosa e poi la ritratta...vedi Moratti sul discorso pedinamenti :read:
;)
ronaldovieri
20-06-2007, 09:02
Comunque non mi risulta che uno venga deferito e si becca 15 gg, perchè prima dice una cosa e poi la ritratta...vedi Moratti sul discorso pedinamenti :read:
;)
invece è proprio cosi chiamato dal giudice per fargli vedere il contratto moggi non si è presentato ed è stato deferito
poi prendi il caso obinna mi sembra che sia stato squalificato solo il giocatore
melomanu
20-06-2007, 09:04
è un complotto ! :mad:
melomanu
20-06-2007, 09:05
cmq proporrei un minuto di silenzio in onore di ciolliroger1641641 :O :fagiano:
X-ICEMAN
20-06-2007, 09:05
Ma LOL ecco la foto scelta dalla gazzetta per pubblicizzare il prossimo colpo dell' itner ( eventuali cene + colpi gobbi esclusi )
http://www.gazzetta.it/Media/Foto/2007/06/20/chivu--346x212.jpg
Cristian Chivu si avvicina all'Inter. Newpress
:ciapet: :ciapet:
melomanu
20-06-2007, 09:09
ma non sarà un pò troppo sopravvalutato sto chivu?
non so, sto come assitendo a due vicende diametralmente opposte: chivu super sponsorizzato, super considerato, quasi un salvatore della patria della difesa itnerista; iaquinta ( anche da me :D ) considerato invece una cagata :oink:
'n sia mai che invece poi nella realtà le cose vadano diversamente :fiufiu: :fagiano:
X-ICEMAN
20-06-2007, 09:10
non so, sto come assitendo a due vicende diametralmente opposte: chivu super sponsorizzato, super considerato, quasi un salvatore della patria della difesa itnerista; iaquinta ( anche da me :D ) considerato invece una cagata :oink:
'n sia mai che invece poi nella realtà le cose vadano diversamente :fiufiu: :fagiano:
in effetti anche secondo me iaquinta potrebbe diventare un grande difensore se schierato lontano dall'attacco :oink: :oink:
melomanu
20-06-2007, 09:10
in effetti anche secondo me iaquinta potrebbe diventare un grande difensore se schierato lontano dall'attacco :oink: :oink:
Secondo me Chivu è un grande difensore...a meno di cataclismi dovrebbe fare bene. Però Mexes secondo me potrebbe diventare ancora più forte di lui...
jimmywarsall
20-06-2007, 09:13
giorno :cool:
secondo il mio illustrissimo ed incontestabile parere, se rimane 3x3 terrei coi denti anche il bojo: secondo me non c'è paragone con quel botolo di miccoli.
tanto vale vendere miccoli e metterci la differenza per il bojo.
così dissi :O
Ancora con sto Bojo???? :muro:
Ma che avrà mai fatto di così assurdo l'anno scorso?... non meglio di Palladinho sicuramente... 2 gol in più di Zappalaterra forse...
Anche a me sta simpatico, ma 16 milioni nemmeno per sogno!
Piuttosto ne spendo 18 e mi becco HuntelKaiser...
bhe dai...defirnirlo brocco è troppo...è un discreto giocatore...ce ne sono di peggio sicuramente...certo 11mln non li vale...ma mica è scarso scarso..
Quoto. Noi si scherza, ma in fin dei conti Iapirla è un discreto jocatore :O
Ola :)
http://www.goldenwebspace.net/juventus1897/downloads/vignette/v-bonarober22.jpg
Questa è fantastica... :rotfl:
....
;)
Io ho sempre creduto che Moggi avesse effettivamente il contratto firmato da Stankovic :read:
Poi Stufovic (altro Mercenariovic) ha firmato con l'Itner perché l'Itner gli dava il doppio... ovvio.
Perché Moggi non ha tirato fuori il contratto? Semplice perché l'aveva fatto firmare in un periodo in cui non si poteva... quindi perso per perso il giocatore che senso aveva farsi squalificare per irregolarità?
Cmq si è visto che la parola di Stankovic vale zero.
FA.Picard
20-06-2007, 09:14
è mascherato da ladro...viene da noi? :O
jimmywarsall
20-06-2007, 09:15
E' vero.
Vai JollyCobolli sei tutti noi !! :yeah:
melomanu
20-06-2007, 09:15
si peccato che bojo ha giocato la metà dei minuti di zalappeta :asd:
non ci sono paragoni fra i 2 giocatori: il bulgaro gli da 3 piste con tanto di cambio gomma al zalappa ;)
ronaldovieri
20-06-2007, 09:17
Secondo me Chivu è un grande difensore...a meno di cataclismi dovrebbe fare bene. Però Mexes secondo me potrebbe diventare ancora più forte di lui...
quello che mi preoccupa è che è fragile come la carte velina
jimmywarsall
20-06-2007, 09:18
si peccato che bojo ha giocato la metà dei minuti di zalappeta :asd:
non ci sono paragoni fra i 2 giocatori: il bulgaro gli da 3 piste con tanto di cambio gomma al zalappa ;)
Infatti Zalappeta varrà 5 milioni forse....
Ma ripeto: spendere 16 milioni per un giocatore buono, ma non un fenomeno, in un ruolo in cui siamo già stra-coperti (Capitano, Palladinho, Miccolinho) NON HA SENSO.
Prenditelo al fantacalcio e non rompere più i cabbasisi :D
:ciapet:
X-ICEMAN
20-06-2007, 09:22
si ma c'è recoba che gli può tenere compagnia in panca :D
Hyperion
20-06-2007, 09:23
Come gol su minuti giocati longino è alla pari con del piero -capocannoniere-; in più ha fisico, età, tecnica di base.
Non vedo ventenni in europa promettenti quanto lui; ha sicuramente problemi di tipo disciplinare, ma anche grossi margini di miglioramento.
Se ci fosse la possibilità di vendere miccoli per lui, pure con qualche € di conguaglio, io non esiterei un attimo.
Ciao!!
melomanu
20-06-2007, 09:23
ci penserà il vostro staff medico a sistemarlo :O
Infatti Zalappeta varrà 5 milioni forse....
Ma ripeto: spendere 16 milioni per un giocatore buono, ma non un fenomeno, in un ruolo in cui siamo già stra-coperti (Capitano, Palladinho, Miccolinho) NON HA SENSO.
Prenditelo al fantacalcio e non rompere più i cabbasisi :D
:ciapet:
ah beh minchia tu preferisci miccoli a bojo? :sbonk:
melomanu
20-06-2007, 09:24
Come gol su minuti giocati longino è alla pari con del piero -capocannoniere-; in più ha fisico, età, tecnica di base.
Non vedo ventenni in europa promettenti quanto lui; ha sicuramente problemi di tipo disciplinare, ma anche grossi margini di miglioramento.
Se ci fosse la possibilità di vendere miccoli per lui, pure con qualche € di conguaglio, io non esiterei un attimo.
Ciao!!
quotonissimo. abbiamo già sbagliato alla grande nel toglierci mutu, giovane e fortissimo anche se con problemi disciplinari ormai risolti. vediamo di non commettere lo stesso errore con bojo.
invece è proprio cosi chiamato dal giudice per fargli vedere il contratto moggi non si è presentato ed è stato deferito
poi prendi il caso obinna mi sembra che sia stato squalificato solo il giocatore
:confused:, hai per caso sotto mano l'articolo che gli darei volentieri una lettura ?
Grazie :)
è un complotto ! :mad:
Come sempre :O
Mi ha appena contatto...ha scelto il tema sulll'utilizzo dello sfintere ai giorni nostri :O
Io ho sempre creduto che Moggi avesse effettivamente il contratto firmato da Stankovic :read:
Poi Stufovic (altro Mercenariovic) ha firmato con l'Itner perché l'Itner gli dava il doppio... ovvio.
Perché Moggi non ha tirato fuori il contratto? Semplice perché l'aveva fatto firmare in un periodo in cui non si poteva... quindi perso per perso il giocatore che senso aveva farsi squalificare per irregolarità?
Cmq si è visto che la parola di Stankovic vale zero.
Non la sapevo questa...strano, cmq fidarsi della parola di Dejan "chiudolaportaconl'arbitroeminaccioilguardialinee" Stankulovic è da bbbioni :O
è mascherato da ladro...viene da noi? :O
melomanu
20-06-2007, 09:28
viper attendo link per il nokia :O
io te l'appoggio in modo brutale
si ma c'è recoba che gli può tenere compagnia in panca :D
io ho capito che Recoba se ne va dall'Itner
ha munto abbastanza, può andare a ritirarsi ai Caraibi
X-ICEMAN
20-06-2007, 09:30
http://www.calciomercato.com/index.php?c=21&a=46315
Juve, intrigo col Real per Milito. E spunta uno scambio con Cannavaro
10:21 del 20 giugno
Dalla Spagna giungono notizie contrastanti. Secondo quanto riferisce 'Marca' il Real Madrid avrebbe soffiato il difensore argentino del Saragozza, Gabriel Milito alla Juventus. Accordo verbale col giocatore e 18 milioni al Saragozza. Ma 'As' riferisce un'ipotesi forse più suggestiva. Milito al Real Madrid e Cannavaro di nuovo bianconero. Secondo questo quotidiano infatti la Juventus avrebbe già in mano Milito, che però piace molto anche ai merengues. Di qui l'ipotesi che potrebbe portare la dirigenza del club Blanco a mettere sul tavolo il difensore Campione del mondo in cambio dell'argentino.
ma speriamo :oink: :oink: :oink: :oink:
melomanu
20-06-2007, 09:32
:sbav:
il nodo è 3x3, e va risolto subito entro fine giugno.
se 3x3 rimane, possiamo benissimo permetterci di riscattare bojo vendendo miccoli dato che il bidoncino sogna il napoli.
avremmo un reparto d'attacco composto da
del piero, trezeguet, iaquinta, bojinov, palladino
direi abbastanza completo per il prossimo anno, dato che abbiamo solo il campionato.
potremmo così investire su difesa e centrocampo in maniera più corposa.
jimmywarsall
20-06-2007, 09:33
Ciao!!
Ottimo.
Spendere 16 milioni (16 !!! :read: ) per poi tenerlo in panca ancora all'ombra di Del Piero (come l'anno scorso) non mi sembra ne valga la pena.
jimmywarsall
ah beh minchia tu preferisci miccoli a bojo? :sbonk:
65000 volte :read:
Dalla Spagna giungono notizie contrastanti. Secondo quanto riferisce 'Marca' il Real Madrid avrebbe soffiato il difensore argentino del Saragozza, Gabriel Milito alla Juventus. Accordo verbale col giocatore e 18 milioni al Saragozza. Ma 'As' riferisce un'ipotesi forse più suggestiva. Milito al Real Madrid e Cannavaro di nuovo bianconero. Secondo questo quotidiano infatti la Juventus avrebbe già in mano Milito, che però piace molto anche ai merengues. Di qui l'ipotesi che potrebbe portare la dirigenza del club Blanco a mettere sul tavolo il difensore Campione del mondo in cambio dell'argentino.
Cannavaro?
cacchio...
noi a quanto lo avevamo venduto?
viper attendo link per il nokia :O
Tieni posta paesaaaaaaaaaaaaaaaaaaa (PM) :O
melomanu
assolutamente no: adoro cannavaro, ma di quelli andati via non rivoglio nessuno. prendiamoci sto milito e non parliamone più.
Hyperion
20-06-2007, 09:34
No, grazie. :O
Di qui l'ipotesi che potrebbe portare la dirigenza del club Blanco a mettere sul tavolo il difensore Campione del mondo in cambio dell'argentino.
Ma speriamo di no...
1- se ne è andato, quindi ciao ciao
2- ha degli anni, ha al max un paio di stagioni ad alti lvl
3- e peggiore: ha un ingaggio mostruoso, spropositato per il valore del giocatore, gonfiato dal mondiale e dal pallone d'oro.
Ciao!!
Ottimo.
Spendere 16 milioni (16 !!! :read: ) per poi tenerlo in panca ancora all'ombra di Del Piero (come l'anno scorso) non mi sembra ne valga la pena.
se lo si prende è per farlo giocare
comunque ne abbiamo spesi 11 per un panchinaro. perché Iaquinta titolare fisso è un insulto...
Ciao!!
Quotone con applausi :O
melomanu
20-06-2007, 09:35
comunque ne abbiamo spesi 11 per un panchinaro. perché Iaquinta titolare fisso è un insulto...
infatti.
oltretutto visto che miccoli si dice valga così tanto, lo si vende a buon prezzo e ci si mette la differenza per bojo.
Ma speriamo di no...
1- se ne è andato, quindi ciao ciao
2- ha degli anni, ha al max un paio di stagioni ad alti lvl
3- e peggiore: ha un ingaggio mostruoso, spropositato per il valore del giocatore, gonfiato dal mondiale e dal pallone d'oro.
il problema per quanto mi riguarda sono i punti 2 e 3 in parte. dico in parte perché non so quanto guadagna. sul valore non si discute assolutamente
65000 volte :read:
Segnalato al KGB :O
jimmywarsall
20-06-2007, 09:45
Non la sapevo questa...strano, cmq fidarsi della parola di Dejan "chiudolaportaconl'arbitroeminaccioilguardialinee" Stankulovic è da bbbioni :O
Attenzione ciò che segue è tutto IMHO:
Secondo me le cose sono andate così:
Nel 2003/2004, Stankovic era in scadenza di contratto con la Lazio. Quindi a fine anno se ne sarebbe annnnato a parametro 0.
Ovvio che alla Lazio girassero le pelotas, ma Str***vic non voleva rinnovare (e aveva ragion, se qualcuno gli offriva di più).
Come si sa il contratto con la Lazio scadeva a Giugno 2004, quindi dal 1° gennaio 2004 lui poteva accordarsi liberamente (e firmare) con chiunque.
Allora: Moggi contattò Stirlovic PRIMA (cioè ad es. nel Settembre 2003) e gli fece firmare una scrittura privata... QUANDO NON SI POTEVA.
Quindi un accordo sulla parola (per arrivare prima degli altri come sapeva fare Moggi) con Stankovic a non rinnovare con la Lazio.
Lazio che avrebbe preso 0 (zero) euri.
Poi arriva il mago Perdatti... che dice alla Lazio: "Io te lo prendo a Gennaio e invece di perderlo a paramtero zero ti dò X milioni subito"... ovvio che la Lazio preferiva sta soluzione...
Offrono a St****vic un ingaggio superiore e lui ovviamente volta la faccia e va all'Itner.
A Moggi girano le pelotas... si inc***a e dice di aver già un accordo con lo slavo... ma poi non lo tira fuori perché risale a prima del 1° Gennaio 2004, cioè è stato firmato in tempi non regolari.
Qui è deciso l'udienza è tolta. http://img35.echo.cx/img35/2365/bonk4tt.gif
jimmywarsall
20-06-2007, 09:49
infatti.
oltretutto visto che miccoli si dice valga così tanto, lo si vende a buon prezzo e ci si mette la differenza per bojo.
Segnalato al KGB :O
Con Del Piero, Treze, Iasquinzia, Palladino e Boijinov, il Boji si ritrova a fare il 5° attaccante (come l'anno scorso) e vai di qualche minuto in C.Italia... ripeto non vale la pena (16 bolle!).
Cmq rinuncio... sono in minoranza :rolleyes:
Toglimi dal "tutti", please! :O
Mai detto che è un brocco. ;)
ProponDo un minuto di raccoglimento in segno di vicinanza al nostro coniglietto - da tempo designato come futuro presidente del clan - che sta sostenendo testè la prova scritta. :O
PS. l'utente recoil è tenuto gentilmente a starne fuori! :tie: :D :Prrr:
Attenzione ciò che segue è tutto IMHO:
Secondo me le cose sono andate così:
Nel 2003/2004, Stankovic era in scadenza di contratto con la Lazio. Quindi a fine anno se ne sarebbe annnnato a parametro 0.
Ovvio che alla Lazio girassero le pelotas, ma Str***vic non voleva rinnovare (e aveva ragion, se qualcuno gli offriva di più).
Come si sa il contratto con la Lazio scadeva a Giugno 2004, quindi dal 1° gennaio 2004 lui poteva accordarsi liberamente (e firmare) con chiunque.
Allora: Moggi contattò Stirlovic PRIMA (cioè ad es. nel Settembre 2003) e gli fece firmare una scrittura privata... QUANDO NON SI POTEVA.
Quindi un accordo sulla parola (per arrivare prima degli altri come sapeva fare Moggi) con Stankovic a non rinnovare con la Lazio.
Lazio che avrebbe preso 0 (zero) euri.
Poi arriva il mago Perdatti... che dice alla Lazio: "Io te lo prendo a Gennaio e invece di perderlo a paramtero zero ti dò X milioni subito"... ovvio che la Lazio preferiva sta soluzione...
Offrono a St****vic un ingaggio superiore e lui ovviamente volta la faccia e va all'Itner.
A Moggi girano le pelotas... si inc***a e dice di aver già un accordo con lo slavo... ma poi non lo tira fuori perché risale a prima del 1° Gennaio 2004, cioè è stato firmato in tempi non regolari.
Qui è deciso l'udienza è tolta. http://img35.echo.cx/img35/2365/bonk4tt.gif
Sei peggio di Bruora :O
Grandissimo :)
Toglimi dal "tutti", please! :O
Mai detto che è un brocco. ;)
quello anche io
è un giocatore medio, non una pippa
anzi "è la quintessenza della mediocrità" (cit) :asd:
melomanu
20-06-2007, 10:11
Roma, 20 giu. (Apcom) - Dalle prime indiscrezioni, gli argomenti delle tracce proposte ai circa 497mila studenti partecipanti alla maturità di quest'anno riguardano l'XI Canto del Paradiso, con San Tommaso che narra a Dante la vita di San Francesco, il percorso che ha portato la dittatura fino alla Costituzione repubblicana, il passaggio dal colonialismo moderno al neocolonialismo con particolare attenzione ai flussi migratori moderni in Europa e, infine il villaggio globale nato a seguito dell'industrializzazione e dei mezzi di comunicazione moderni.
Le altre tracce riguardano, sempre secondo indiscrezioni, l'avvio della scienza moderna e la convivenza di diritto e legalità nella società attuale. Nel saggio breve agli studenti è stata proposta la traccia partendo da una frase di Galileo Galilei: "Sensata esperienza e dimostrazione certa".
ciollinho :cry:
melomanu
20-06-2007, 10:12
VIPER has exceeded their stored private messages quota and can not accept further messages until they clear some space.
:asd: svuota :O
ProponDo un minuto di raccoglimento in segno di vicinanza al nostro coniglietto - da tempo designato come futuro presidente del clan - che sta sostenendo testè la prova scritta. :O
PS. l'utente recoil è tenuto gentilmente a starne fuori! :tie: :D :Prrr:
Ma cosa studia ????? Io non l'ho ancora capito ????
Ragioniere ?? Perito industriale ??? Impiallacciatore di mobili ??? Impagliatore di animali ????
Cmq per rimembrare gli anni passati e per dimostrare che questo clan è sempre sul pezzo ....... :D :D
Dante e la Costituzione nella prima prova
Paradiso canto 11, il cammino verso la Repubblica, la nascita della scienza moderna e convivenza tra diritto e legalità tra i temi
MILANO - Tracce della prima prova scritta tutto sommato nella tradizione. L'undicesimo canto del Paradiso, dove San Tommaso narra a Dante la vita di San Francesco (analisi del testo), il cammino dalla dittatura alla Costituzione Repubblicana, la fine del colonialismo moderno e l'inizio del neocolonialismo con attenzione ai flussi migratori moderni in Europa e il villaggio globale nato dall'industrializzazione e dalla tv moderna.
Facili ..... :O
E per essere sul pezzo di gnocca ..... :oink:
http://brnation.d2sector.net/images/garbo_girl/adriana_lima_pink_bra_panties.jpg
melomanu
20-06-2007, 10:18
sei tremendamente :old:
concordo
http://www.carogne.com/public/emoticon/messenger/sesso/pippa.gif
melomanu
20-06-2007, 10:22
concordo
:rotfl:
quello anche io
è un giocatore medio, non una pippa
anzi "è la quintessenza della mediocrità" (cit) :asd:
A questo punto, direi la IAquintessenza! :O
melomanu
20-06-2007, 10:24
:eek:
:ave:
cmq quando è in programma la prima amichevole ? :fagiano:
Ma cosa studia ????? Io non l'ho ancora capito ????
Ragioniere ?? Perito industriale ??? Impiallacciatore di mobili ??? Impagliatore di animali ????
La (ia)quinta che hai detto! :O
:eek:
cmq quando è in programma la prima amichevole ? :fagiano:
Stasera nel giardino di casa mia! :O
melomanu
20-06-2007, 10:26
Stasera nel giardino di casa mia! :O
posso giocare ?
:fagiano:
segnato come soprannome ufficiale :cool:
banana snapple
20-06-2007, 10:27
ragazzi da oggi ci sono anche io! :O
che diamine dovrò pur passare il tempo in qualche modo! :sofico:
Gianni1482
20-06-2007, 10:29
NOOOO :cry: un tifoso Mclaren nooo:cry: :cry: ahaah benvenuto :D
posso giocare ?
:fagiano:
Naturalmente! :O
Sono 10000 CHF tutto compreso! :O
Benvenuto in questa gabbia di pazzi scatenati! :O
:D
melomanu
20-06-2007, 10:32
Naturalmente! :O
Sono 10000 CHF tutto compreso! :O
TOTTI MODE ON:
no vabbè cciò 'n dolorino ner ginocchio, pè sta volta passo a convocazione, vojo riposà pà squadra mia de clebbb
TOTTI MODE OFF
:stordita:
banana snapple
20-06-2007, 10:32
tifo juve basta e avanza per farmi entrare nel clan :O
melomanu
20-06-2007, 10:33
benvenuto e forza hamilton e stoner :O
Gianni1482
ok benvenuto con immediata segnalazione :rolleyes: :ciapet:
Hyperion
Vabbeh, io sono della williams...
Ciao!!
Anche perché questo clan è libero e frequentabile da tutti... pensa che ci sono pure degli iTnerTristi! :asd:
tifare Juventus non è il requisito fondamentale
la sodomia è un ottimo biglietto da visita invece :O
le fantasie sessuali rivolte ai giocatori della Juventus sono, ovviamente, ben accette :oink:
banana snapple
20-06-2007, 10:35
benvenuto e forza hamilton e stoner :O
meglio ancora se mi dicevi forza mclaren :D
ok benvenuto con immediata segnalazione :rolleyes: :ciapet:
ho l'immunità, ho corrotto tutti i mod, quindi la segnalazione non mi fà niente :O
FA.Picard
20-06-2007, 10:36
Benvenuto :O
(ma il cugnino di JollyRoger è già scappato via?!? :asd: )
Ciao!!
Delle Pere? :D
Gianni1482
20-06-2007, 10:39
Ciao!!
:help: :D
melomanu
chi il vigile ? :asd:
cmq la tua gif matrimoniale è lollosissima :D
Gianni1482
meglio ancora se mi dicevi forza mclaren :D
ho l'immunità, ho corrotto tutti i mod, quindi la segnalazione non mi fà niente :O
L'importante è non nominare il nome di Culonso per + di 2 volte al giorno qui dentro :O :D
Chi? JollyHotel29? :asd:
banana snapple
20-06-2007, 10:41
le fantasie sessuali rivolte ai giocatori della Juventus sono, ovviamente, ben accette :oink:
fammi un esempio giusto per capire :O :D
Chi? JollyHotel29? :asd:
No ... era Jimmy India 36 ...... :D :D
Niente di che ....... si parla di Bounsong e del suo
http://www.lemercerie.it/Foto/articoli/grandi/6106900%20mattarello%20copy.jpg
melomanu
20-06-2007, 10:50
dovrai rispettare i seguenti 10 COMANDAMENTI DEL SACRO GOBBO
1) Non avrai altro LADRO fuori di MOGGI.
2) Non nominare il nome di MOGGI invano.
3) Ricordati di santificare le domeniche dove ruberemo le partite.
4) Onora il padre di MOGGI JR.e la compagna di GIGI
5) Non uccidere il campionato
6) Non commettere atti impuri con donne e strafighe ma solo con BUNSO'
7) Non rubare solo negli scontri diretti
8) Non dire falsa testimonianza, ma falsifica solo il bilancio
9) Non desiderare la donna d'altri, ma solo il penis del relativo compagno
10) Non desiderare la roba d'altri, a meno che non te l'abbia passata LAPO
COSI' DISSI :O
Gianni1482
20-06-2007, 10:54
» L'italia Di Piero « S.Cristicchi
Piero dice che l'altr'anno è stato sulla luna,
Piero dice c'ha piantato funghi e mariujana,
la penisola italiana ha un suo stivale,
Piero è stato assolto dalla corte costituzionale,
Piero con il suo gommone sbarca clandestini,
Piero è stato battezzato insieme a Ceccherini,
Piero ha pubblicato un libro per la Mondadori,
Piero è amico sia delle veline sia dei calciatori,
come ogni politico lui sta vicino agli elettori,
ma non vota Prodi e nemmeno Berlusconi.
Piero dice che ha inclinato la torre di Pisa,
Piero dice che ha dipinto lui la Monnalisa,
Piero nell'armadio ha solo abiti di Prada,
Piero sta in contatto con Emergency di Gino Strada,
Piero ha fatto un sacco di merende con Piacciani,
Piero ieri ha dichiarato guerra ai talebani,
Piero dice che l'Italia è fatta a stelle a strisce,
ma da sempre preferisce farsi solo strisce.
Piero ha fatto vincere l'Italia nei mondiali...
Piero adesso si è arruolato con i bersaglieri...
Piero, non dirmi che è vero,
quello che mi hai detto,è la verità....ma che cazzaro.
Bella, l'Italia di Piero,
quello che succede è un'assurdità... ma è tutto vero.
Piero ha intercettato le telefonate a Moggi,
Piero pure in Vaticano c'ha 2000 appoggi,
Piero non rinuncerebbe mai alla lotta,
e si scrive ai terroristi come fa il Magnotta.
Piero in casa ha progettato bombe nucleari,
col polonio lui fa sempre il pieno alla Ferrari,
dice che Borghezio ha una nonna tunisina,
è la tiene da vent'anni segragata giù in cantina.
Piero si era dato fuoco lì davanti al parlamento....
poi ha incominciato a diluviare e lui si è spento....
Piero non dirmi che è vero,
quello che mi hai detto,è la verità....ma che cazzaro.
Bella, l'Italia di Piero,
quello che succede è un'assurdità... ma è tutto vero.
La storia ci insegna!
Ma che ci insegna?
La storia ci insegna!
Ma che ci insegna?
La storia ci insegna!
Ma che ci insegna?
finalmente abbiam capito chi è stato :O
melomanu
20-06-2007, 10:56
Gilardino tra Juve e Fiorentina
Nei prossimi giorni la decisione
C'è Alberto Gilardino al centro del mercato attaccanti. Nelle ultime ore il Milan ha ricevuto un'offerta dalla Fiorentina, disposta a un grosso sacrificio economico pur di acquistare il giocatore che Prandelli stima più di tutti in Italia nel ruolo di prima punta. La società di Della Valle ha presentato informalmente questa proposta: 15 milioni di euro per il cartellino del giocatore, al quale garantirebbe lo stesso ingaggio attualmente percepito al Milan, vale a dire 3,2 mln a stagione, contratto quadriennale.
Ma in questo momento l'operazione non può andare oltre il punto a cui è arrivata. Per due ragioni: il Milan non scende dalla sua richiesta di 24 milioni ma, soprattutto, Gilardino ha già scelto la sua prossima destinazione:la Juventus. Anche Ranieri, infatti, lo considera il sostituto ideale di Trezeguet. L'aumento di capitale annunciato dalla Juve lascia intravvedere nuovi investimenti e Gilardino potrebbe diventare il punto focale del mercato bianconero. Già la prossima settimana Milan e Juve potrebbero sedersi a un tavolo per definire la trattativa.
melomanu
20-06-2007, 10:57
Juve: dopo Almiron in arrivo Tiago
Per il portoghese c'è l'insidia Milan
Sergio Almiron può essere ormai considerato un giocatore della Juventus. In mattinata le due società si incontreranno per concludere l'affare, ma l'accordo fra le parti ormai è stato ampiamente raggiunto. In serata o al più tardi giovedì l'annuncio ufficiale. Il centrocampista sottoscriverà un contratto di quattro o cinque anni, dettaglio questo che Vagheggi, il procuratore dell'argentino, definirà appunto nell'incontro di oggi con i vertici bianconeri. Al club toscano andranno tre giocatori: il centrocampista Paro e l'attaccante Volpato in comproprietà e il fantasista Giovinco in prestito oltre a un conguaglio in denaro di 3,5 milioni di euro. La conferma del passaggio di Almiron alla Juventus arriva anche da Fabrizio Corsi. Il presidente dell'Empoli ha annunciato che oggi il giocatore sarà a Torino per sostenere le visite mediche.
Ma la Juve non si fermerà all'acquisto dell'argentino. Ranieri, infatti, ha espressamente chiesto l'acquisto di Tiago, centrocampista portoghese del Lione. L'offerta della Juve è leggermente inferiore ai 18 milioni di euro chiesti dalla società francese che, comunque, sembra intenzionata a lasciar partire Tiago dopo aver acquistato Bodmer dal Lilla. Affare fatto quindi? Probabile, ma non va scartata l'ipotesi Milan. La società rossonera, infatti, è sempre alla ricerca di un centrocampista che possa consentire ad Ancelotti un'alternativa importante sia a Pirlo che a Gattuso e Seedorf. Tiago sarebbe l'uomo giusto, ma, al momento, la Juve rimane saldamente il "pole" per l'acquisto del giocatore.
banana snapple
20-06-2007, 10:57
Niente di che ....... si parla di Bounsong e del suo
ah ok :eek:
cmq posso chiederti una cosa? vorrei copiare un pezzettino della tua firma (il termometro juventus, però relativo ad altro) e metterlo nella mia giusto per fare uno scherzetto a tutti :D... grazie!
ok grande capo :ave: :D, farò come dici :O
melomanu
20-06-2007, 10:59
no no, non sono il grande capo :O
cmq posso chiederti una cosa? vorrei copiare un pezzettino della tua firma (il termometro juventus, però relativo ad altro) e metterlo nella mia giusto per fare uno scherzetto a tutti :D... grazie!
Fai pure .... ;)
Everland
20-06-2007, 11:03
Nuovo acquisto odierno! :O
E' tornato Kovac... :D
Ever4ever
banana snapple
20-06-2007, 11:04
Fai pure .... ;)
thank you! :)
ragazzi che ne pensate della nuova firma? :D
Gianni1482
20-06-2007, 11:05
Fai pure .... ;)
Il ragazzo comincia a ladrare dal primo giorno :read: :D
Gianni1482
thank you! :)
ragazzi che ne pensate della nuova firma? :D
Ecco lo immaginavo :doh: :banned:
Hyperion
Calcio: salta trasferimento a Zagabria, Kovac resta alla Juve
Indice Ultim'ora
ZAGABRIA - Il difensore croato Robert Kovac non ha trovato l'accordo economico con la Dinamo Zagabria a cui aveva chiesto un contratto triennale da sei milioni di euro e quindi resta in forza alla Juve. Lo ha annunciato il club croato in un comunicato: "Avevo avanzato alcune richieste che non sono state soddisfatte dalla Dinamo - ha confermato Kovac - dal momento che l'affare e' saltato torno alla Juve". (Agr)
http://www.gazzetta.it/ultimora/agrnews.jsp?id={D6734B3F-9B16-4E32-8F97-C76BA07E2F66}&cat=home&sezione=CALCIO
Speravo fosse solo uno scherzetto...
Ciao!!
X-ICEMAN
20-06-2007, 11:06
Ever4ever
Scambiamolo per Kannavaro :D
:p :p :p aveva chiesto un contratto triennale da sei milioni di euro :p :p :p :p
Ever4ever
Che è successo?
La Dinamo ha fiutato il pacco? :D
Gianni1482
20-06-2007, 11:08
Ovviamente sarà stata una scusa per rimanere alla Juve dato che vorrei sapere chi gli avrebbe dato 6 milioni di € :mc: :mc: :doh:
banana snapple
20-06-2007, 11:08
Che è successo?
La Dinamo ha fiutato il pacco? :D
mica si chiamano tutti moratti :O
AtuttaBIRRA!
20-06-2007, 11:09
prendetemi per pirla ma io Kovac come riserva lo terrei
via Legro e Boumsong!
Gianni1482
20-06-2007, 11:09
Bayern Monaco, Beckenbauer annuncia Klose
Il Bayern Monaco è a un passo da Miroslav Klose. Ad annunciarlo, il presidente dei bavaresi, Franz Beckenbauer: "Mi rifiuto di pensare che Klose giochi con il Werder anche la prossima stagione". Per il sodalizio di Brema pronti 15 milioni di euro. Il contratto di Klose sarebbe scaduto nel 2008.
VIPER has exceeded their stored private messages quota and can not accept further messages until they clear some space.
concordo
Faaaaaaaaaaaaaaaaaaaattttttttttoooooooooooooooooo
:cool:
Gianni1482
20-06-2007, 11:11
Juventus, è fatta per Tiago
20.06.2007
Fonte: Sports.it
Da Lione arrivano conferme sullo stato avanzato della trattativa che porterà Tiago dal club francese alla Juventus.
"Ufficialmente non possiamo dire che l'operazione sia chiusa ma solo perché ci sono ancora alcuni dettagli da sistemare - ha dichiarato Marino Faccioli, direttore amministrativo dell'OL - In maniera semi-ufficiale, si può però dire che Tiago andrà alla Juventus".
:sperem:
Gianni1482
20-06-2007, 11:12
Il Real Madrid pronto a soffiare Milito alla Juventus
20.06.2007
Mentre AS dà per assodato l'ingaggio di Gabriel Milito da parte della Juventus, con il Real Madrid che propone ai bianconeri uno scambio con Cannavaro, Marca propende per una diversa soluzione. Secondo il quotidiano iberico infatti, il Real Madrid avrebbe raggiunto nelle scorse ore un accordo verbale con il Real Saragozza, per soffiare alla Vecchia Signora il centrale difensivo argentino, sul quale ci sarebbe anche il Liverpool.
:doh:
via Legro e Boumsong!
Be', sì, ovviamente come riserva non sarebbe male (a patto che sia sano almeno per mezza stagione).
Anche se - secondo me - cercheranno di piazzarlo altrove.
Un altra possibilità a Bumbum la darei (ovviamente da rincalzo).
AtuttaBIRRA!
20-06-2007, 11:13
Juventus, è fatta per Tiago
20.06.2007
Fonte: Sports.it
Da Lione arrivano conferme sullo stato avanzato della trattativa che porterà Tiago dal club francese alla Juventus.
"Ufficialmente non possiamo dire che l'operazione sia chiusa ma solo perché ci sono ancora alcuni dettagli da sistemare - ha dichiarato Marino Faccioli, direttore amministrativo dell'OL - In maniera semi-ufficiale, si può però dire che Tiago andrà alla Juventus".
:sperem:
:sperem: :sperem: :sperem:
lorenzo999
20-06-2007, 11:13
Juve: dopo Almiron in arrivo Tiago
Per il portoghese c'è l'insidia Milan
al Bilan son brava gente, non soffierebbero mai un giocatore :O
X-ICEMAN
20-06-2007, 11:14
via Legro e Boumsong!
ti quoto... anche perchè a Pes Kovac ha 90 di difesa ! :D
qualsiasi fantasia sulla lunghezza della proboscide di Bousong :O
Be', sì, ovviamente come riserva non sarebbe male (a patto che sia sano almeno per mezza stagione).
Anche se - secondo me - cercheranno di piazzarlo altrove.
Un altra possibilità a Bumbum la darei (ovviamente da rincalzo).
io avevo capito che Kovac se ne era già andato
come seconda scelta sarebbe spettacolare...
ma anche l'uomo dal pene nero gigante, come rimpiazzio, ci può stare
Il ragazzo comincia a ladrare dal primo giorno :read: :D
Bienvenù :O
lorenzo999
20-06-2007, 11:16
se il Real ci soffia Milito bestemmio in Turkmeno :O
Gianni1482
20-06-2007, 11:17
al Bilan son brava gente, non soffierebbero mai un giocatore :O
Avvocato Grassani: "L'Inter e Suazo rischiano sanzioni"
20.06.2007
Fonte: Quotidiano.net
Se l'Inter ha in mano la firma del solo David Suazo ma non un accordo firmato con il Cagliari la società nerazzurra rischia di andare incontro a sanzioni disciplinari, al pari del calciatore.
io avevo capito che Kovac se ne era già andato
Questo è quello che avevano scritto tutti i giornalai, ovviamente.
Ennesima riprova che solo la firma è una certezza (o quasi, vedi Lo Spregio! :asd: )
ti quoto... anche perchè a Pes Kovac si mette a 90 in difesa ! :D
andiamo bene... :nonsifa:
jimmywarsall
20-06-2007, 11:17
Sei peggio di Bruora :O
Grandissimo :)
:sborone:
concordo
:eekk: la-faccina-pippa :rotfl:
Ottimo.
Delle Pere? :D
Quelle sempre :read:
sbonk:
» L'italia Di Piero « S.Cristicchi
Piero dice che l'altr'anno è stato sulla luna,
...
finalmente abbiam capito chi è stato :O
Carina sta canzone invece :D
no no, non sono il grande capo :O
Quoto... "il mondo è mio" (cit.) :read:
Ever4ever
Azz.. :doh:
mica si chiamano tutti moratti :O
Dopo questa mi stai già simpatico... :asd:
via Legro e Boumsong!
E chi ce li prende? :confused:
Questo è quello che avevano scritto tutti i giornalai, ovviamente.
Ennesima riprova che solo la firma è una certezza (o quasi, vedi Lo Spregio! :asd: )
ah ecco
teniamolo dai. non penso che abbia un ingaggio proibitivo
Gianni1482
20-06-2007, 11:18
Juventus dal braccino corto?
20.06.2007
Aria di austerity per il club bianconero? Negli ultimi giorni la Juventus si sta tirando dietro dinanzi ad una lunga serie di trattative. Motivo: non spendere.
La scommessa Huntelaar non varrebbe, secondo la dirigenza bianconera, i 18 milioni richiesti dagli olandesi; per Pepe i portoghesi vogliono giustamente fare loro il prezzo; il Saragozza non fa sconti per Milito; la comproprietà di Nocerino di 5 milioni risulta esosa ed infine Gilardino a 24 milioni sarebbe improponibile.
Bianconeri dal braccino corto?
:stordita: :help:
20.06.2007
Aria di austerity per il club bianconero? Negli ultimi giorni la Juventus si sta tirando dietro dinanzi ad una lunga serie di trattative. Motivo: non spendere.
La scommessa Huntelaar non varrebbe, secondo la dirigenza bianconera, i 18 milioni richiesti dagli olandesi; per Pepe i portoghesi vogliono giustamente fare loro il prezzo; il Saragozza non fa sconti per Milito; la comproprietà di Nocerino di 5 milioni risulta esosa ed infine Gilardino a 24 milioni sarebbe improponibile.
rifiutarsi di spendere 24 per Gila non vuol dire braccino corto, ma cellule cerebrali ancora presenti in numero decente.
20.06.2007
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ci mancava solo questa, adesso le abbiamo sentite davvero tutte! :asd:
banana snapple
20-06-2007, 11:21
20.06.2007
propongo una colletta :O! avanti gente, io ho 16€ da parte :eek:!
Gianni1482
rifiutarsi di spendere 24 per Gila non vuol dire braccino corto, ma cellule cerebrali ancora presenti in numero decente.
Eh si ma 18 per Huntelaar io li butterei :D
X-ICEMAN
[I]Juventus dal braccino corto?
stiamo risparmiando per comprare Eto
Avvocato Grassani: "L'Inter e Suazo rischiano sanzioni"...
Sei troppo :old:
Gianni1482
20-06-2007, 11:22
:boxe: :sborone:
propongo colletta :O! avanti gente, io ho 16€ da parte :eek:!
OK
L'operazione di autofinanziamente è aperta:
C/C: "3211xam"
BANCA UBS, Bahnhofstraße 2 - CH-9320 Arbon
CAUSALE: Selberfinanzierung Juventus FC
Gruss :O
-10 alla prescrizione, giusto?
Ok, i 18 € per Huntebellobello li metto io :O
OK
L'operazione di autofinanziamente è aperta:
C/C: "3211xam"
BANCA UBS, Bahnhofstraße 2 - CH-9320 Arbon
CAUSALE: Selberfinanzierung Juventus FC
Gruss :O
io ci metto un penny :O
Gianni1482
20-06-2007, 11:25
Ok, i 18 € per Huntebellobello li metto io :O
Ok come prima rata vanno bene e i restanti 17.999.982 € quando li dai? :read:
ronaldovieri
20-06-2007, 11:26
jollyroger98 io a quest'ora avevo già consegnato:O
non so se mi spiego eh:cool:
Gianni1482
20-06-2007, 11:27
beh ci avevi messo anche troppo tempo per consegnare il foglio bianco :read: :O
Molti dimenticano che non si tratta di un supermercato in cui trovi i giocatori che ti interessano appesi per il colletto ad una gruccia e immersi in barattoli di formalina... :D
Il giocatore deve volere il trasferimento, se è vero che esiste un'opzione e scade il 30 cm, è naturale aspettare la scadenza per decidere (si tira la corda).
Il giocatore spesso vuole essere presente nelle fasi calde, magari Hunto deve ancora tornare dalle vacanze, come molti altri del resto (ecco perché le trattative sono spesso rallentate).
Su, buddacini miei, non abboccate a tutto! :D
Per smentire la storia del braccino corto, basta una sola cifra:
11.3 MLN per Iaquintessenza! :O
X-ICEMAN
20-06-2007, 11:30
non so se mi spiego eh:cool: ma lui ha GIA consegnato, è stato invitato a pranzo da galliani che vuole ingaggiarlo
ronaldovieri
20-06-2007, 11:30
tzè foglio in bianco
3 facciate di una proprietà linguistica fuori dal comune :O
Mi hai rubato le parole di bocca! :rotfl:
PS. LADRO! :mad:
Gianni1482
20-06-2007, 11:32
Su, buddacini miei, non abboccate a tutto! :D
Per smentire la storia del braccino corto, basta una sola cifra:
11.3 MLN per Iaquintessenza! :O
E nooo ehhhh buddacino lo dici a melomenu :mad: E poi ricordandomi gli 11.3 milioni mi hai dato il colpo finale :( :help: :cry:
tzè foglio in bianco
Fammi capire, come punizione per quello scempio letterario che hai partorito ti hanno mandato ad imbiancare tre facciate di una biblioteca fuori dal tuo comune di Roccacannuccia?
:nono:
ronaldovieri
20-06-2007, 11:33
ma se volevo scrivere pure un altro foglio di protocollo
poi non volevo metterli in imbarazzo di fronte al dante moderno:D
Gianni1482
20-06-2007, 11:34
tzè foglio in bianco
ok hai copiato :O
E me ne vanto :sborone: :Prrr:
E nooo ehhhh buddacino lo dici a melomenu :mad: E poi ricordandomi gli 11.3 milioni mi hai dato il colpo finale :( :help: :cry:
Adesso però te la devi vedere tu con lui! :O
Come so' :Perfido:
ronaldovieri
20-06-2007, 11:35
Fammi capire, come punizione per quello scempio letterario che hai partorito ti hanno mandato ad imbiancare tre facciate di una biblioteca fuori dal tuo comune di Roccacannuccia?
:nono:
cupra marittima vi da due piste a quel di pesaro :fuck:
Gianni1482
20-06-2007, 11:36
Adesso però te la devi vedere tu con lui! :O
Come so' :Perfido:
Occhio al telefono:O Ho già contattato JimmyBond007 :read:
ma se volevo scrivere pure un altro foglio di protocollo
Per fortuna anche tu hai un senso del pudore! :O
poi non volevo metterli in imbarazzo di fronte al dante moderno:D
:eek: A Roccacannuccia hanno unito i due cinema Dante e Moderno? :eek:
Un evento!
:fuck:
Occhio al telefono:O Ho già contattato JimmyBond007 :read:
Sì, ma io ho la scheda sFizzera e l'operatore di Moggi l'ho cambiato da tanto tempo! :O
ronaldovieri
20-06-2007, 11:38
Per fortuna anche tu hai un senso del pudore! :O
:eek: A Roccacannuccia hanno unito i due cinema Dante e Moderno? :eek:
Un evento!
ma roccacannuccia è in pu8glia?:D
Gianni1482
20-06-2007, 11:39
Sì, ma io ho la scheda sFizzera e l'operatore di Moggi l'ho cambiato da tanto tempo! :O
Si ma come ben sai JimmyBond arriva ovunque :O ... chiedilo a Everpirl... :fiufiu:
cupra marittima vi da due piste a quel di pesaro :fuck:
Eh, sì, proprio un Zénio letterario, direi! :O
Secondo me Chivu è MOLTO soppravvalutato.....pure un Kaladze in forma può competere secondo me!
Giustissimo!Mexex andrà molto bene col passare del tempo!:O
ma speriamo :oink:
Non so cosa sperare.....il meglio sarebbe entrambi!:sofico: chissà se finiremo con NESSUNO dei due :asd: :muro:
Ma benvenuto!!!!!Juve per sempre o non scrivere qui,ricordatelo!:O
:ave: amen!
se il Real ci soffia Milito bestemmio in Turkmeno :O
Solo????:stordita:
E me ne vanto :sborone: :Prrr:
Si ma come ben sai JimmyBond arriva ovunque :O ... chiedilo a Everpirl... :fiufiu:
Pazienza, mi comprerò anche il suo silenzio allora! :O
ma roccacannuccia è in pu8glia?:D
+ o - ... :O
Everland
20-06-2007, 11:43
Mi sfugge qualcosa, indi per cui...
...segnalati! :O
Ever4ever
Gianni1482
20-06-2007, 11:43
Pazienza, mi comprerò anche il suo silenzio allora! :O
Al posto di comprare il silenzio sgancia sti soldoni che hai in banca e compra un' Alfa Romeo e un giocatore alla Juve :read: :O
Al posto di comprare il silenzio sgancia sti soldoni che hai in banca e compra un 'Alfa Romeo e un giocatore alla Juve :read: :O
Ancora con 'sta 'storia... l'Alfa Romeo non la compro perché me la danno aziendale, TESTINA! :D
Ma ancora non c'eri arrivato? :asd:
E comunque, niet... il mio sederino preferisce le morbide nappe della casa con l'elica... sorry! :asd:
ronaldovieri
20-06-2007, 11:46
Eh, sì, proprio un Zénio letterario, direi! :O
licenza poetica chiamasi:ciapet:
straordinerio:O
ronaldovieri
20-06-2007, 11:47
Ancora con 'sta 'storia... l'Alfa Romeo non la compro perché me la danno aziendale, TESTINA! :D
E comunque, niet... il mio sederino preferisce le morbide nappe della casa con l'elica... sorry! :asd:
preferisce quel barcone ad una brera:sbav:
Gianni1482
20-06-2007, 11:47
Segnalato ad oltranza :rolleyes: :Prrr:
e qui l'appoggio è doveroso :O
Gianni1482
20-06-2007, 11:51
e qui l'appoggio è doveroso :O
Segnalato ad oltranza :rolleyes: :Prrr:
:rolleyes:
FA.Picard
20-06-2007, 11:54
Scodinzolato bene quando hai consegnato? http://www.diegotorres.com.ar/mensajeitor/foro/caritas/cid12.gif :O :asd:
Scodinzolato bene quando hai consegnato? http://www.diegotorres.com.ar/mensajeitor/foro/caritas/cid12.gif :O :asd:
in realtà ronaldovieri non ha consegnato
la scusa è stata "me lo sono mangiato da solo" :nono:
ronaldovieri
20-06-2007, 12:00
ovvio:O
X-ICEMAN
20-06-2007, 12:00
studio sport sta per iniziare
vediamo la situazione del mercatooooooo :D :D
banana snapple
20-06-2007, 12:02
alt! fermi tutti! ronaldovieri sei tra gli interisti di cui mi hanno detto? :banned:
vediamo la situazione del mercatooooooo :D :D
tienici informati
mi interessa il prezzo al kg delle zucchine in particolare :O
ronaldovieri
20-06-2007, 12:02
alt! fermi tutti! ronaldovieri sei tra gli interisti di cui mi hanno detto? :banned:
che ti hanno detto :incazzed:
ma no, ronaldovieri è gobbo dentro te lo dico io :asd:
dice di essere itnerista, ma secondo me sotto sotto tifa Juve alla grande :O
Naaa lui è gobbo ma ancora non lo sà .....
ronaldovieri
20-06-2007, 12:03
ma no, ronaldovieri è gobbo dentro te lo dico io :asd:
dice di essere itnerista, ma secondo me sotto sotto tifa Juve alla grande :O
piuttosto divento gay:O
piuttosto divento gay:O
Perchè non sapevi neanche questo ????? ..... :doh:
banana snapple
20-06-2007, 12:04
che ti hanno detto :incazzed:
che il clan è infestato dagli interisti e ha bisogno di una ripulita :O
lallotechnology
20-06-2007, 12:05
Ma Gabi Milito è così forte? A spenderci 18 milioni mi pare una follia... :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.