View Full Version : Juventus Clan HWU - 2006/2007 - A tutta B! (e ignominia fu...)
fonte?non c'è nulla di ufficiale ;)
alessio secco
Anche se in ritardo, posto la vignetta :
http://www.goldenwebspace.net/juventus1897/downloads/vignette/v-bonarober68.jpg
:O
Jollyroger87
28-06-2007, 14:11
Quanto mi dispiace per Hair :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
kenjcj2000
28-06-2007, 14:15
raga state ridendo di un allenatore che prenderà prenderà fior di EUROZZI x due anni senza fare una cippa-lippa....... comunque vada questo tizio cade in piedi :cry:
raga state ridendo di un allenatore che prenderà prenderà fior di EUROZZI x due anni senza fare una cippa-lippa....... comunque vada questo tizio cade in piedi :cry:
ma Anfatti...
il suo genio è pari solo alla sua immoralità :O
:sofico:
alessio secco
:eek:
l'amico di mio cugggino ! :fagiano:
kenjcj2000
28-06-2007, 14:29
Galliani frena su Pato: 'Mi è sempre piaciuto Cassano'
13:16 del 28 giugno
L'amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani ha dichiarato: "Da qui al 31 agosto aspettatevi solo un nuovo attaccante e basta. Non ci sono degli obiettivi numero 1, 2 o 3, ma solo delle trattative con diverse grandi punte. Un incontro con il procuratore di Pato? Non ci interessa particolarmente, i procuratori sono sempre quelli e se hanno qualche talento cercano di proporlo a più squadre possibili per scatenare un'asta. Cassano mi è sempre piaciuto. A gennaio avevamo fatto delle votazioni, perché io sono democratico, ma la proposta di ingaggiarlo non era passata. Adesso potremmo rifarla, questa votazione. C'era da convicere Ancelotti? No, non era stato lui a dire no".
:sofico:
AtuttaBIRRA!
28-06-2007, 14:36
Veramente sulla Snai le quote sono queste:
Inter 2.40
Milan 2.80
Juventus 7.00
Roma 7.00
Fiorentina 20.00
Lazio 50.00
Palermo 100.00
io 10eur quasi quasi ce li butto
melomanu
28-06-2007, 14:53
se provate ad affiancare il nome di capello alla panchina della juve, vi auguro diarrea per tutto agosto :rolleyes:
AtuttaBIRRA!
28-06-2007, 14:54
Tutta la mia solidarietà a Capello.......................
http://img116.exs.cx/img116/1231/z7shysterical.gifhttp://img116.exs.cx/img116/1231/z7shysterical.gifhttp://img116.exs.cx/img116/1231/z7shysterical.gif
quoto :asd:
AtuttaBIRRA!
28-06-2007, 14:55
e se, sottolineo se, togliamo ranieri dal suo posto e... non so come dirvelo... facciamo tornare capello? :eek:
certo, poi lamentiamoci della poca professionalità della dirigenza
[EDIT] e aggiungo: preferisco uno che dice "alla juve non si può dire di no" che uno che scappa appena la baracca affonda
quindi:
NO CAPELLO
NO CANNAVARO
NO ZAMBROTTA (a malincuore)
NO EMERSON
NO IBRA
NO THURAM
Juventus: per la difesa spunta Fernando Meira
Secondo il quotidiano portoghese Correio de Manha, la Juventus starebbe seguendo da vicino Fernando Meira (29), centrale difensivo dello Stoccarda campione di Germania e già nel giro della Nazionale lusitana. Il giocatore sarebbe particolarmente gradito a Claudio Ranieri.
Inter, Moratti: "Tevez, non è più un nostro obiettivo"
Massimo Moratti, presidente dell'Inter, ha parlato dell'interessamento per Tevez e ha commentato le parole di Hernan Crespo, che aveva lamentato eccessivo affollamento nel reparto offensivo nerazzurro: "Tevez non è più un nostro obiettivo, in attacco stiamo bene così. Gli attriti con Adriano? Sono superabili perché il giocatore brasiliano ha delle potenzialità enormi. Crespo può aver ragione quando dice che in attacco siamo in troppi, ma il nostro mercato non è ancora finito. Io devo salvaguardare la qualità dei giocatori che ci hanno fatto ottenere vittorie importanti :confused: :confused: , quindi per il momento mi tengo quello che ho, in futuro vedremo". Moratti ha poi annunciato che Francesco Saverio Borrelli, capo ufficio indagini della FIGC, ha dato mandato ad alcuni collaboratori di sentire i dirigenti nerazzurri per il caso-Suazo.
AtuttaBIRRA!
28-06-2007, 15:00
Secondo il quotidiano portoghese Correio de Manha, la Juventus starebbe seguendo da vicino Fernando Meira (29), centrale difensivo dello Stoccarda campione di Germania e già nel giro della Nazionale lusitana. Il giocatore sarebbe particolarmente gradito a Claudio Ranieri.
ma Claudione nostro ha fatto le vacanze in Portogallo? :D
jimmywarsall
28-06-2007, 15:00
[B]Inter, Moratti: "Tevez, non è più un nostro obiettivo"
Massimo Moratti, .... :blah: ma il nostro mercato non è ancora finito. Io devo salvaguardare la qualità dei giocatori che ci hanno fatto ottenere vittorie importanti :blah:
Nel senso che ricompra Guido :oink: Rossi ???
:D
melomanu
28-06-2007, 15:02
[EDIT] e aggiungo: preferisco uno che dice "alla juve non si può dire di no" che uno che scappa appena la baracca affonda
quindi:
NO CAPELLO
NO CANNAVARO
NO EMERSON
NO IBRA
NO THURAM
posso appoggiargliela con un goccio di eiaculatio sul naso? :O
banana snapple
28-06-2007, 15:02
magarA
uomo di me**a, ma garanzia di competitività :O
tanto le coppe non le abbiamo...
grossi danni non potrebbe farli
lo teniamo un anno
vinciamo lo scudetto
poi scarpata nel qulo :Perfido:
ranieri el me pias no...
quoto
quindi:
NO CAPELLO
NO CANNAVARO
NO EMERSON
NO IBRA
NO THURAM
hai ragione, ma capello mi porta più fiducia di ranieri :O
se provate ad affiancare il nome di capello alla panchina della juve, vi auguro diarrea per tutto agosto :rolleyes:
mi devo preoccupare? :eek: e poi agosto no! faccio il compleanno! [mancini mode On] :cry: [mancini mode off]
Nel senso che ricompra Guido :oink: Rossi ???
Può essere .... :stordita:
miciopazzo198x
28-06-2007, 15:03
Io come secondo prenderi pegolo dell'hellas...non so vi ricordate nel girone di andata quante ne paro ad alex...
certo :banned:
miciopazzo198x
28-06-2007, 15:06
ma Claudione nostro ha fatto le vacanze in Portogallo? :D
Ma infatti si... tutti portoghesi e tutte seghe..... :eek:
Un bel DECO? :fagiano:
(bel si fa per dire)
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/d/df/Deco_21dec2006.jpg/300px-Deco_21dec2006.jpg
miciopazzo198x
28-06-2007, 15:13
:oink: :oink: Rubata al thread della topa :oink: :oink:
http://img291.imageshack.us/img291/8907/nsfw05qp7cy5.th.jpg (http://img291.imageshack.us/my.php?image=nsfw05qp7cy5.jpg)
Hyperion
28-06-2007, 15:15
quindi:
NO CAPELLO
NO CANNAVARO
NO EMERSON
NO IBRA
NO THURAM
Da idealista, romantico, testardo ed intransigente quale sono, mi togli le parole di bocca.
Ma qui non si sta parlando di un giocattolo personale, qui si parla della juventus, che appartiene a tutti i suoi tifosi (come passione) ed alla società (come soldi).
Non si può essere tanto egoisti da voler confondere il proprio bene per la juventus con il bene di tutti, ed ecco perchè alla fin fine non mi sarebbe dispiaciuto per niente il ritorno a torino di capello e di cannavaro.
2 persone che nella mia formazione della mia juventus-giocattolo non figurerebbero mai e poi mai.
:)
Ciao!!
miciopazzo198x
28-06-2007, 15:16
Bianchi? Juve o Napoli
Il presidente della Reggina, Lillo Foti, fa il punto sul futuro del bomber, molto conteso sul mercato. "L'interesse di De Laurentiis è fortissimo, ma nella trattativa ci sono anche i bianconeri"
MILANO, 28 giugno 2007 - Rolando Bianchi senza dubbio si sposterà più a nord di Reggio Calabria. Se sarà Napoli o Torino (sponda Juventus) non si sa, ma il presidente della Reggina Lillo Foti traccia già il futuro del bomber. Intervenendo ai microfoni di Radio Marte, il massimo dirigente calabrese ha dichiarato: "La Juve è stata la prima a chiedere informazioni, ma ora l'interesse del Napoli nei suoi confronti è fortissimo".
DIPENDE DA DE LAURENTIIS - "La Reggina è libera di agire senza attendere per forza la Juventus - ha continuato Foti -. So che il club bianconero sta valutando il suo mercato, tuttavia noi siamo liberi di agire in piena autonomia". Manca comunque poco alla conclusione della trattativa, secondo il presidente: "Se De Laurentiis farà un tentativo ancora più pressante l'operazione potrebbe chiudersi in fretta".
gasport
AtuttaBIRRA!
28-06-2007, 15:27
Da idealista, romantico, testardo ed intransigente quale sono, mi togli le parole di bocca.
Ma qui non si sta parlando di un giocattolo personale, qui si parla della juventus, che appartiene a tutti i suoi tifosi (come passione) ed alla società (come soldi).
Non si può essere tanto egoisti da voler confondere il proprio bene per la juventus con il bene di tutti, ed ecco perchè alla fin fine non mi sarebbe dispiaciuto per niente il ritorno a torino di capello e di cannavaro.
2 persone che nella mia formazione della mia juventus-giocattolo non figurerebbero mai e poi mai.
Ciao!!
aldilà del fatto "romantico" quei due nomi cozzerebbero con l'idea di squadra che stanno portando avanti in società. ovvero: nomi NUOVI, di gente relativamente giovane, con una buona esperienza, a cui viene data possibilità di consacrarsi definitivamente in una grande
da questo punto di vista sto apprezzando davvero molto il mercato della società. insomma, aria nuova, il passato è passato
melomanu
28-06-2007, 15:30
raga ieri ho chiamato coipolli al telefono e gli ho detto chi comprarci frankie ( non sto scherzando (cit.) )
:asd: :asd:
ronaldovieri
28-06-2007, 15:32
raga ieri ho chiamato coipolli al telefono e gli ho detto chi comprarci frankie ( non sto scherzando (cit.) )
abbassa le penne ciccio:O
melomanu
28-06-2007, 15:33
abbassa le penne ciccio:O
spè che ti passo lapo, vuole invitarti a na festicciola :sbonk:
ronaldovieri
28-06-2007, 15:35
spè che ti passo lapo, vuole invitarti a na festicciola :sbonk:
forse si sbaglia con frodoil
io ho ben altri giri :oink: con la eli
Hyperion
aldilà del fatto "romantico" quei due nomi cozzerebbero con l'idea di squadra che stanno portando avanti in società. ovvero: nomi NUOVI, di gente relativamente giovane, con una buona esperienza, a cui viene data possibilità di consacrarsi definitivamente in una grande
da questo punto di vista sto apprezzando davvero molto il mercato della società. insomma, aria nuova, il passato è passato
A me -ma credo a tutti- dei nomi nuovi fotte più o meno niente; l'unica cosa è fare una squadra competitiva.
Ed è in questo senso che ho gradito l'acquisto di tiago ed almiron, e sempre per lo stesso motivo ho gradito poco iaquinta e ranieri, a cui avrei preferito capello e cannavaro.
Ciao!!
jimmywarsall
huntelar e diego hanno firmato un precontratto con la juve... (anche grazie allo sponsor)...
ne vedremo delle belle!
alessio secco
:eekk:
Io Diego lo prenderei al volo (per il dopo :cry: Pavel)
Da idealista, romantico, testardo ed intransigente quale sono, mi togli le parole di bocca....
L'unico che rivorrei è Cannavaro.
melomanu
28-06-2007, 15:36
siamo sicuri? :asd:
oh occhio che se intercettano murattun si rischia la chiusura dell'itner club :sbonk:
A me -ma credo a tutti- dei nomi nuovi fotte più o meno niente; l'unica cosa è fare una squadra competitiva.
Ed è in questo senso che ho gradito l'acquisto di tiago ed almiron, e sempre per lo stesso motivo ho gradito poco iaquinta e ranieri, a cui avrei preferito capello e cannavaro.
Ciao!!
magari cannavaro si , Ma Capello....
Blindman
28-06-2007, 15:37
io 10eur quasi quasi ce li butto
non sono granchè come quote....mi aspettavo di piu
jimmywarsall
28-06-2007, 15:38
Ti sei perso comunque il mio post di ieri in cui dicevo che ho baciato la Canalis quando era ancora velina (fece una ospitata all'inauguraz di un centro commerc.).
Che dire?... profumava di pesca :oink:
E visto che si parlava di Zucchina-Chimenti... non vorrei fare lo sborone ma ho conosciuto anche lui quando venne col Lecce a fare il ritiro qua vicino ed una amichevole con la squadra locale :sborone:
Era troppo un personaggio Chimenti... :D
kenjcj2000
28-06-2007, 15:38
infatti corona detto tutto dei tuoi giri :asd: nei festini facevi l^uomo oppure la donna :ciapet:
Blindman
28-06-2007, 15:39
quindi:
NO CAPELLO
NO CANNAVARO
NO EMERSON
NO IBRA
NO THURAM
QUOTONE su tutto eccetto Cannavaro...l'unico che giustifico nella sua scelta di andarsene....
gli altri stanno bene ovunque ma non a Torino....
melomanu
28-06-2007, 15:39
io non voglio ne cannavaro ne capello ne nessuno...
francamente mi passa per il caxxo la loro competitività, come zambrotta o altri..
sono andati via, scappando come i conigli o i topi alla vista dell'acqua nella nave che affonda.
che se ne stiano dove sono.
a costo di non vincere una emerita ciops il prox anno.
Qualcuno sa come sta andando la campagna "politica" per il nuovo presidente dell'iTner CLubbbsssss ? :confused:
Bianchi? Juve o Napoli
Il presidente della Reggina, Lillo Foti, fa il punto sul futuro del bomber, molto conteso sul mercato. "L'interesse di De Laurentiis è fortissimo, ma nella trattativa ci sono anche i bianconeri"
MILANO, 28 giugno 2007 - Rolando Bianchi senza dubbio si sposterà più a nord di Reggio Calabria. Se sarà Napoli o Torino (sponda Juventus) non si sa, ma il presidente della Reggina Lillo Foti traccia già il futuro del bomber. Intervenendo ai microfoni di Radio Marte, il massimo dirigente calabrese ha dichiarato: "La Juve è stata la prima a chiedere informazioni, ma ora l'interesse del Napoli nei suoi confronti è fortissimo".
DIPENDE DA DE LAURENTIIS - "La Reggina è libera di agire senza attendere per forza la Juventus - ha continuato Foti -. So che il club bianconero sta valutando il suo mercato, tuttavia noi siamo liberi di agire in piena autonomia". Manca comunque poco alla conclusione della trattativa, secondo il presidente: "Se De Laurentiis farà un tentativo ancora più pressante l'operazione potrebbe chiudersi in fretta".
gasport
anche bianchi ha un precontratto con noi!
jimmywarsall
28-06-2007, 15:42
Qualcuno sa come sta andando la campagna "politica" per il nuovo presidente dell'iTner CLubbbsssss ? :confused:
Dicono che migna è il favorito* :O
*=scherzo... non me ne può fregare di meno :read: :ciapet:
melomanu
28-06-2007, 15:42
:boh:
si attendono pareri dal consiglio d'amministrazione dell'itner :O
io non voglio ne cannavaro ne capello ne nessuno...
francamente mi passa per il caxxo la loro competitività, come zambrotta o altri..
sono andati via, scappando come i conigli o i topi alla vista dell'acqua nella nave che affonda.
che se ne stiano dove sono.
a costo di non vincere una emerita ciops il prox anno.
Cannavaro e capello sono scappati
zambrotta non voleva andarsene!
jimmywarsall
28-06-2007, 15:43
Ehi... ma tu chi sei?
Il cuGGGino di Coipolli?... lo zio di Secco? :mbe:
melomanu
28-06-2007, 15:44
Cannavaro e capello sono scappati
zambrotta non voleva andarsene!
si come no...
infatti era mezzo d'accordo col milan ( come ibra )...
kenjcj2000
28-06-2007, 15:44
QUOTONE su tutto eccetto Cannavaro...l'unico che giustifico nella sua scelta di andarsene....
gli altri stanno bene ovunque ma non a Torino....
cannavaro è stato l^unico che prima di partire spiegò la sua scelta:
33 anni solo altri 2-3 stagioni al massimo livello altrimenti sarei rimasto...
paraculo? può essere tranquillamente.... ma come un vecchio amore mi è rimasto nel cuore (no battute del caiser :mad: ) e lo ritengo una persona onesta..... credo alla sue parole
gente come zambrotta che dichiara ^mi piacerebbe il milan^ possono stare dove sono
Everland
28-06-2007, 15:52
Quoto Blindolas e Kenjcj su Cannavaro... gli altri possono rimanere benissimo dove sono.
Ever4ever
jimmywarsall
28-06-2007, 15:52
cannavaro è stato l^unico che prima di partire spiegò la sua scelta:
Quoto.
Chi può pretendere che il Capitano della nazionale Campione del Mondo, a 34 anni e in corsa per il pallone d'oro (che poi ha vinto... in B non so se l'avrebbe vinto), rifiuti un contratto stellare (alla Juve ne prendeva 4,5 credo e al R.Madrid 6) di 3 anni (a quell'età) per scendere in serie B con una squadra in cui poi c'era stato 2 anni (non come Gigi o Alex o Pavel o Treze che sono da noi da millemila anni...).
Siamo obiettivi su... chi l'avrebbe fatto? :rolleyes:
:ave: a Cannavaro che cmq non ha mai sputato sulla Juve da quando è andato via (anzi lìha difesa più e più volte :read:) al contrario di altri... vedi Zambrotta.
:sperem: che torni invece. Per 3/4 anni ci puntella ancora la difesa (può giocare fino a 38 imho) e ci fa crescere i giovani alla grande.
jimmywarsall
28-06-2007, 16:01
http://img231.imageshack.us/img231/8292/intrg7.png
:rotfl:
miciopazzo198x
28-06-2007, 16:02
:oink: :oink: Rubata al thread della topa :oink: :oink:
http://img291.imageshack.us/img291/8907/nsfw05qp7cy5.th.jpg (http://img291.imageshack.us/my.php?image=nsfw05qp7cy5.jpg)
nessuno apprezza. siete tutti dei boumsong!!! :muro:
Ma ci stiamo lanciando anche noi nel falso in bilancio ?
:asd:
Te pareva...ladro :O
*=scherzo... non me ne può fregare di meno :read: :ciapet:
Invece, tu sì gelosa peccchè tu sì zoccola inside :O
Carina, anche se un pò cicciotta.
Diciamo che bisogna pomparla un pochetto così perde quei chiletti di troppo.
Vedo che si è portata avanti...ha anche le redini :O
Lascia perdere ... ormai sono tutti gai in questo 3d ..... :rolleyes:
http://img174.imageshack.us/img174/9787/402bm2.jpg
miciopazzo198x
28-06-2007, 16:30
Carina, anche se un pò cicciotta.
Diciamo che bisogna pomparla un pochetto così perde quei chiletti di troppo.
Vedo che si è portata avanti...ha anche le redini :O
cicciotta :eek: :eek: :eek:
miciopazzo198x
28-06-2007, 16:30
Lascia perdere ... ormai sono tutti gai in questo 3d ..... :rolleyes:
http://img174.imageshack.us/img174/9787/402bm2.jpg
sai il nome di sta tipa?
sai il nome di sta tipa?
Fabiola Muller ..... ;)
Vedi che ormai pensano solo al calciomercato .... :D :D
Buona serata a tutti ..... http://friendsforever.foren-city.de/images/smiles/a010.gif
AtuttaBIRRA!
28-06-2007, 16:45
Quoto.
Chi può pretendere che il Capitano della nazionale Campione del Mondo, a 34 anni e in corsa per il pallone d'oro (che poi ha vinto... in B non so se l'avrebbe vinto), rifiuti un contratto stellare (alla Juve ne prendeva 4,5 credo e al R.Madrid 6) di 3 anni (a quell'età) per scendere in serie B con una squadra in cui poi c'era stato 2 anni (non come Gigi o Alex o Pavel o Treze che sono da noi da millemila anni...).
Siamo obiettivi su... chi l'avrebbe fatto? :rolleyes:
:ave: a Cannavaro che cmq non ha mai sputato sulla Juve da quando è andato via (anzi lìha difesa più e più volte :read:) al contrario di altri... vedi Zambrotta.
:sperem: che torni invece. Per 3/4 anni ci puntella ancora la difesa (può giocare fino a 38 imho) e ci fa crescere i giovani alla grande.
va bene, nessuno lo biasima per essersene andato, ma ora che stia dov'è :)
jimmywarsall
28-06-2007, 16:46
Me ne vò anch'io... potuto :spam:mare poco oggi... (lavoro :rolleyes:).
See you tomorrowwwwwwwwwwwww :)
miciopazzo198x
28-06-2007, 16:48
Me ne vò anch'io... potuto :spam:mare poco oggi... (lavoro :rolleyes:).
See you tomorrowwwwwwwwwwwww :)
:cool:
michele21_it
28-06-2007, 16:48
:mbe: :mbe: :mbe:
e questo chi è??:mbe: :mbe: :muro: :muro:
se dobbiamo prendere proprio un carneade,a questo punto tanto vale tenersi Boumsong o Lecrostaglie...Sinceramente non credo che questo Fernando Moira sia meglio...:stordita:
Hyperion
28-06-2007, 16:50
se dobbiamo prendere proprio un carneade,a questo punto tanto vale tenersi Boumsong o Lecrostaglie...Sinceramente non credo che questo Fernando Moira sia meglio...:stordita:
Se questo fernando moira orfei non è zoppo, è sicuramente migliore dei 2 suddetti.
Ciao!!
miciopazzo198x
28-06-2007, 16:52
Fabiola Muller ..... ;)
Vedi che ormai pensano solo al calciomercato .... :D :D
Buona serata a tutti ..... http://friendsforever.foren-city.de/images/smiles/a010.gif
ho scaricato tutto da emuleee :oink:
Everland
28-06-2007, 17:09
Due belle notizie...
Calcio, Cobolli Gigli: "Palladino? Per Ranieri sara' un perno"
MILANO - Il presidente della Juventus Giovanni Cobolli Gigli non si e' detto molto fiducioso sull'eventuale ritorno in maglia bianconera di Fabio Cannavaro: "I ritorni - ha commentato Cobolli - sono sempre difficili. Abbiamo della gratitudine per chi ci ha portato in alto in passato, ma ora la Juventus guarda al futuro. Palladino in particolare e' uno dei perni sui quali Ranieri vuole costruire la nuova Juve".
Calcio: Coppa Italia, finale in gara secca
MILANO - Torna alla finale unica la Coppa Italia con la partita decisiva per assegnare il trofeo che si giochera' il sabato successivo alla fine del campionato, nella prossima stagione il 24 maggio. Lo ha deciso il consiglio di Lega nella riunione odierna decidendo anche che la Coppa Italia Tim comincera' il 15 agosto e si giochera' anche, nella prima fase, il 18 e il 29 con la formula dell'eliminazione diretta. Sulla sede della finale, non c'e' invece ancora una decisione definitiva.
Ever4ever
che dire, GODO
la giusta sentenza dopo la fuga dell'anno scorso
quotissimo!:Prrr:
e se, sottolineo se, togliamo ranieri dal suo posto e... non so come dirvelo... facciamo tornare capello? :eek:
:eek: scherzi vero????:banned:
assolutamente no :O è stato il primo a scappare l'anno scorso..:O
e poi a me ranieri piace :O :fagiano:
magari cannavaro si , Ma Capello....
:) già...
Ti sei perso comunque il mio post di ieri in cui dicevo che ho baciato la Canalis quando era ancora velina (fece una ospitata all'inauguraz di un centro commerc.).
Che dire?... profumava di pesca :oink:
E visto che si parlava di Zucchina-Chimenti... non vorrei fare lo sborone ma ho conosciuto anche lui quando venne col Lecce a fare il ritiro qua vicino ed una amichevole con la squadra locale :sborone:
Era troppo un personaggio Chimenti... :D
:fagiano: io ho baciato Giorgia Palmas a CD Live(+ 2 autografi,uno dei quali su foto:oink: ) e ho visto Del Piero che mi ha fatto autografo personalizzato...chi ce l'ha più lungo???:sofico:
li sto uccidendo dall'interno! :Perfido:
banana snapple
28-06-2007, 17:59
:eek: scherzi vero????:banned:
beh... insomma...
CALCIO: CANNAVARO ALLA JUVENTUS, IL REAL MADRID CI STA
(PRIMA) TORINO - La parte più spinosa sarà sicuramente quella della penale prevista dal contratto che lega Fabio Cannavaro al Real Madrid, ma pare che i "merengues" abbiano deciso di trovare una soluzione per intavolare la trattativa con la Juventus in modo che si possa raggiungere presto un accordo di massima che già c'è. Calderon si è reso disponibile, prima di lui proprio Cannavaro e l'Ad bianconero Blanc. Ora si attende solo il si definitivo ed i dettagli dell'eventuale accordo.(PRIMA)
Milito+Cannavaro:oink:
X-ICEMAN
28-06-2007, 18:11
KKKAANNNNNAVAROOOOO
sperem :D
quando si vince, l'anno trascorso al real lo si dimentica in fretta :D
HiddenDiscovery
28-06-2007, 18:13
Io prenderei al volo costui:
http://www.trouw.nl/multimedia/archive/00172/Drenthe_en_Buijs_on_172430e.jpg
* E' olandese
* Assomiglia a Davids
* Gioca come Davids
* Salta l'uomo con una facilità impressionante
* Tecnica a Go-Go
* Costa ancora relativamente poco
Ma bisogna fare presto, perché su Drenthe c'è già l'interesse del Real... e secondo me ci hanno visto bene! :O
P.S.: sono ripe, :asd:
* E' olandese
* Assomiglia a Davids
* Gioca come Davids
* Tecnica a Go-Go
Ma bisogna fare presto, perché su Drenthe c'è già l'interesse del Real... e secondo me ci hanno visto bene! :O
quotissimo!da prendere al volo!Insieme ad Hunterlaar magari!:oink:
Jollyroger87
28-06-2007, 18:24
CANNABIS! :ave: :ave:
Migna, comunque piu' che gioire, dovresti dire che è un brocco, non ha senso della posizione ed è un fabbro. :O
CANNABIS! :ave: :ave:
Migna, comunque piu' che gioire, dovresti dire che è un brocco, non ha senso della posizione ed è un fabbro. :O
ma io sono iTnerista l'hai visto bene il mio avatar o no????:read:
Jollyroger87
28-06-2007, 18:28
ma io sono iTnerista l'hai visto bene il mio avatar o no????:read:
peppecbr
28-06-2007, 18:31
sera a tutti , sono un paio di giorni che il lavoro mi tiene lontano dal pc , e quindi lontano dal topic preferito :D :sofico: :oink:
ho sentito di camoranesi :sofico: incredibile sta dirigenza sta facendo miracoli...
adesso resta solo la difesa :sofico: ci sono novità a riguardo? :help:
la storia di palladino :muro: :cry: com'è andata a finire resta vero?
miciopazzo198x
28-06-2007, 18:33
* E' olandese
* Assomiglia a Davids
* Gioca come Davids
* Tecnica a Go-Go
* Si buca come davids
* Picchia la donna come Davids
peppecbr
28-06-2007, 18:39
* Si buca come davids
* Picchia la donna come Davids
si buca cosa? :oink:
come la picchia la donna? :ciapet:
Hyperion
28-06-2007, 18:39
* E' olandese
* Assomiglia a Davids
* Gioca come Davids
* Tecnica a Go-Go
Ho visto 1 tempo di una partita, ed ha giocato bene e mi è piaicuto molto; sì, ci farei un pensierino...
Ciao!!
davide66
28-06-2007, 20:13
La finite di parlare di calcio ????? :O
Un saluto ai tifosi bianconeri :D:D:D:D
Ciao
Calcio, multa per Zebina
Eurosport | gio, giu 28, 18:50
La Commissione Disciplinare ha inflitto un'ammenda di 1.500 euro a Jonathan Zebina (Juventus) per non aver provveduto a dare esecuzione al lodo emesso dal giudizio arbitrale per il mancato pagamento dei compensi dovuti a un procuratore.
Calcio, multa per Zebina
Eurosport | gio, giu 28, 18:50
La Commissione Disciplinare ha inflitto un'ammenda di 1.500 euro a Jonathan Zebina (Juventus) per non aver provveduto a dare esecuzione al lodo emesso dal giudizio arbitrale per il mancato pagamento dei compensi dovuti a un procuratore.
Che multa esemplare:mbe: :mbe:
Gianni1482
28-06-2007, 21:08
CALCIO: CANNAVARO ALLA JUVENTUS, IL REAL MADRID CI STA
(PRIMA) TORINO - La parte più spinosa sarà sicuramente quella della penale prevista dal contratto che lega Fabio Cannavaro al Real Madrid, ma pare che i "merengues" abbiano deciso di trovare una soluzione per intavolare la trattativa con la Juventus in modo che si possa raggiungere presto un accordo di massima che già c'è. Calderon si è reso disponibile, prima di lui proprio Cannavaro e l'Ad bianconero Blanc. Ora si attende solo il si definitivo ed i dettagli dell'eventuale accordo.(PRIMA)
Milito+Cannavaro:oink:
Salve !! Sarebbe buono il ritorno di Cannavaro :)
X-ICEMAN
28-06-2007, 21:09
Che multa esemplare:mbe: :mbe:
LADRI
Gianni1482
28-06-2007, 21:10
Ciao
Ciao Davide :D
peppecbr
28-06-2007, 21:36
lo dico ora , se mai fosse possibile cannavaro+milito , qua si lotta per lo scudetto , non vedo perchè non dovremmo combattere per lo scudetto....
quest'anno ci saranno un sacco di scontri diretti non più solo inter-milan andata e ritorno :rolleyes:
io non mi gaso infatti mi son fatto mettere nella lista dei REALISTI :oink:
però ca@@o se prendiamo pure sti 2 in difesa non vedo perchè dovremmo essere inferiori alla vittoria dei 2 scudetti con capello :D
X-ICEMAN
28-06-2007, 22:00
dubito arrivino 2 centrali di quel livello ( a parte che bisognerebbe "silurare" zebinà sostituendolo con grygera ( e mi sembra troppo BELLO perchè possa accadere ) oppure mettere panchinaro fisso criscito
di soldi ne devono spendere parecchi per uno tra milito o pepe ( + cannavaro ) comprare anche il kanna la vedo dura..
cmq sperem
X-ICEMAN
28-06-2007, 22:01
Juve Tudor firma biennale con l'Hajduk Spalato
22:54 del 28 giugno
Il difensore croato della Juventus, Igor Tudor, ha firmato un contratto di due anni con l'Hajduk Spalato, squadra di prima divisione croata dove 12 anni fa comincio' la sua carriera.
tudor via...
boumsong e lecrostaglie ... tocca a voi ! ( almeno si risparmia qualche ingaggio :D )
kenjcj2000
28-06-2007, 22:03
:spam: :spam: :spam: :spam:
e non voglio che nessuno mi dica niente :O
AtuttaBIRRA!
28-06-2007, 22:18
lo dico ora , se mai fosse possibile cannavaro+milito , qua si lotta per lo scudetto , non vedo perchè non dovremmo combattere per lo scudetto....
perchè è una parola vietata :O
X-ICEMAN
28-06-2007, 22:21
neppure lei ?
http://m1.freeshare.us/152fs652791.jpg
Gianni1482
28-06-2007, 22:29
Segnalato per :spam: :rolleyes:
Jollyroger87
28-06-2007, 22:38
Ma quale scudetto?!?!?!
Vi ricordo che con Calciopoli 2, finiremo a giocare col Gravellona Toce se va bene :O
X-ICEMAN
28-06-2007, 22:43
Ma quale scudetto?!?!?!
Vi ricordo che con Calciopoli 2, finiremo a giocare col Gravellona Toce se va bene :O
Foto della formazione del Gravellona Toce
http://i78.photobucket.com/albums/j90/soulcreator/009.jpg
peppecbr
28-06-2007, 22:44
Ma quale scudetto?!?!?!
azz sei ottimista.....
noi abbiamo già dato...
adesso tocca agli altri :sofico: :ciapet: DARE
ce ne andiamo in C,ce ne andiamo in C,continuiam cosiiiiiiiiii:sofico:
Gianni1482
28-06-2007, 22:46
A proposito Stoner e la ducati che dicevan oggi? :sborone: :sofico:
kenjcj2000
28-06-2007, 22:49
Foto della formazione del Gravellona Toce
http://i78.photobucket.com/albums/j90/soulcreator/009.jpg
prendo la peggio :O
Gianni1482
28-06-2007, 22:53
http://www.studentski-servis.com/fotografije/bedarije/dtop_pampita_3.jpg
Gianni1482
28-06-2007, 22:54
http://es.geocities.com/racing600cc/pampita_003.jpg
ah siam passati spudoratamente al phega time prenanna????:D
Gianni1482
28-06-2007, 22:56
Non ce la faccio a trattenermi... mi avete provocato e io rispondo :oink:
http://www.comolacigarrasalta.com.ar/fotosblog/pamp.jpg
X-ICEMAN
28-06-2007, 22:58
ah siam passati spudoratamente al phega time prenanna????:D
il calciomercato è chiuso...
cmq se la tua indole ITNERISTA non vuole..
si smette subito
http://img.photobucket.com/albums/v295/sasimirobot/xtoom_29239.jpg
Gianni1482
28-06-2007, 22:59
:help:
http://www.quintopoderjournal.com.ar/pampita.gif
kenjcj2000
28-06-2007, 23:01
il calciomercato è chiuso...
cmq se la tua indole ITNERISTA non vuole..
si smette subito
http://img.photobucket.com/albums/v295/sasimirobot/xtoom_29239.jpg
questo sà parlare 5 lingue :stordita:
X-ICEMAN
28-06-2007, 23:04
questo sà parlare 5 lingue :stordita:
probabile... cmq come l'immagine dimostra, a volte.. è meglio tastare per credere
http://i73.photobucket.com/albums/i216/OnkelC/jessicabielmariamenounonb1.gif
Jollyroger87
28-06-2007, 23:19
azz sei ottimista.....
noi abbiamo già dato...
adesso tocca agli altri :sofico: :ciapet: DARE
Infatti sono ottimista. :O Mi sbagliavo sul Gravellona :O
Non mi stancherò mai di ripeterlo pure io, verremo retrocessi in C, quindi, di 2 categorie, come il Genoa! :O
Jollyroger87
28-06-2007, 23:28
magari è old :O
Juventus: Bilanci, Bettega iscritto nel registro degli indagati
18:15 del 28 giugno
L'ex vicepresidente della Juventus Roberto Bettega è stato iscritto nel registro degli indagati della procura di Torino nel quadro dell'inchiesta sui bilanci della Juventus. Oltre a Bettega sono indagati Antonio Giraudo, ex amministratore delegato, e l'ex direttore generale Luciano Moggi.
C :O + :O = :O :O
Gianni1482
28-06-2007, 23:32
Io vi saluto ladri e dopatori di bilanci!! notte :O :)
kenjcj2000
29-06-2007, 00:09
CAPELLO incassato dal licenziamento 5,2 mil. più 1,1 per premio scudetto :eek:
miciopazzo198x
29-06-2007, 00:31
CAPELLO incassato dal licenziamento 5,2 mil. più 1,1 per premio scudetto :eek:
Capello e un futuro da inventare
E don Fabio rinuncia a 5,2 milioni
di Matteo Dotto
E' la quinta volta che gli capita di andar via da vincitore. Ma è la prima che vive il distacco da esonerato. Parola fino ad oggi sconosciuta per Fabio Capello, che anche al termine della sua peggiore annata (1997-98, con il Milan) anticipò forse le mosse della società dando le dimissioni. La giunta direttiva del Real Madrid, composta da 14 membri, ha decretato invece con l'unanimità il licenziamento del tecnico italiano a meno di due settimane dal trionfo nella Liga per lo storico titolo numero 30 del Real.
Capello saluta da vincitore: come nell'87, quando dopo aver portato il Milan in Uefa si fece da parte per far spazio a quello che sarebbe diventato il suo acerrimo rivale Arrigo Sacchi; come nel '96, quando dopo 4 scudetti su cinque tentativi e una Champions chiuse l'esperienza milanista insegnando che Baggio e Savicevic potevano giocare insieme; come nel '97, quando proprio a Madrid salutò con freddezza (e il calore della Liga appena vinta) il presidente Lorenzo Sanz; come nel 2006, quando più o meno di questi tempi abbandonò la Juve dei due scudetti consecutivi di lì a poco revocati per Calciopoli.
Al Real, Capello avrebbe dovuto rimanere fino al 30 giugno 2009. E una clausola-cappio firmata il 3 luglio 2006 proprio all'atto del contratto triennale impedisce a don Fabio di percepire il compenso della terza stagione. In soldoni, a Capello la società di Calderon pagherà nei prossimi giorni i 5,2 milioni netti che gli spettano per il 2007-08 più 1 milione come premio per la vittoria della Liga. Basteranno 6 milioni e rotti per far passare l'arrabbiatura a Capello? L'ex tecnico blanco cercherà di farsene una ragione rosolandosi sotto il sole di Marbella nella sua bella villa. E poi, una volta scaricata la rabbia e ricaricate le pile, don Fabio penserà al futuro. Sognando quel ruolo da novello Ferguson che lo attirava ai tempi della Juve. Con un piccolo problema, però: a grandi livelli (Milan, Inter, Roma e Juventus) per un motivo o per un altro Capello sembra bruciato. E così non gli rimane altro - prima del ritiro dalle scene - che immaginarsi un futuro da commissario tecnico della Nazionale. Quella italiana, magari, chissà, se la panchina di Donadoni dovesse diventare impraticabile causa eliminazione da Euro 2008. O quella di un'altra grande, l'Inghilterra, dove McClaren traballa da un pezzo. Per quella che potrebbe essere l'ultima grande sfida professionale di mister 9 scudetti (-2 revocati).
miciopazzo198x
29-06-2007, 00:32
matteo dotto :Puke: :Puke: :Puke: :Puke: :Puke: :Puke:
miciopazzo198x
29-06-2007, 00:32
CALCIO: LA JUVENTUS SOFFIA BIANCHI AL NAPOLI
(PRIMA) TORINO - Non è ancora iniziato il campionato di Serie A e subito la Juventus assesta il primo colpo con i "nemici" storici del Napoli soffiano alla squadra di Reja, l'attaccante della Reggina Rolando Bianchi. Infatti Marino, dg del Napoli da tempo era in trattativa con il presidente Foti per la cessione di Bianchi al Napoli, ma l'interessamento della Juve ha improvvisamente complicato le cose e secondo notizie dell'ultima ora, nonostante la conferma di Trezeguet Ranieri avrebbe chiesto insistentemente l'acquisto di Bianchi che ora molto probabilmente firmerà con i bianconeri.(PRIMA)
miciopazzo198x
29-06-2007, 00:33
Juventus: Cobolli `Milito? Molto difficile`
Giovanni Cobolli Gigli allontana Gabriel Milito dalla Juventus. Il presidente bianconero, al suo ingresso presso gli uffici di Milano della Lega Calcio, ha annunciato che la trattative e` difficile da concludersi: ` Purtroppo c`e` molta distanza tra le parti, si parla di parecchi milioni di euro. E` difficile concludere il tutto` .
Un altro giocatore che difficilmente arrivera` in bianconero e` Rolando Bianchi: ` Con il rinnovo di Trezeguet il reparto attaccanti possiamo considerarlo apposto - ha precisato Cobolli - Camoranesi? Fa piacere che voglia rinnovare il contratto, e` un attestato di stima nei confronti della Juventus` .
miciopazzo198x
29-06-2007, 00:34
Calcio Mercato Juventus:Tesoretto? Meglio chiamarlo malloppo…
La ‘Signora’ fa shopping pesante, anche con questo gran caldo, che sconsiglierebbe di girare troppo per mercati e negozi. La ricapitalizzazione societaria, che balla tra i 101 e i 105 milioni di euro, sembrava poter essere sufficiente per coprire i debiti regressi (59mlm) e rimpinguare non di molto la rosa giocatori: vediamo perché, facendo qualche conto semplice semplice, nelle casse bianconere ci sono (dovrebbero esserci…) ancora più di 50 milioni cash.
Il saldo entrate-uscite della stagione è estremamente positivo, limitandoci esclusivamente alle cessioni estive dei giocatori, agli incassi delle cambiali per le vendite dell’anno passato, la riduzione degli emolumenti dei dipendenti e gli acquisti (rateali) dei nuovi arrivi.
Non volendo fare alcun trattato di economia, ma un mero conteggio di utile, cominciamo a dire come le entrate della stagione ventura (non paragonabile a quelle avute nell’anno appena terminato) saranno in grado di garantire la copertura delle rate di acquisto di questa estate. Circa la variabile stipendi, anche in questo esercizio ci saranno decurtazioni e in tre anni ci saranno 70 milioni di risparmio, la cifra-debito di Calciopoli: considerando la società in pareggio nel 2006, debiti e crediti precedenti sono sono tenuti in considerazione.
Ora soffermiamoci sul parco giocatori, intesi come arrivi e cessioni. Domenico Criscito è stato pagato 5 milioni (non 7,5…), in virtù delle cessioni di Masiello e Konko al Genoa; è stata riscattata la comproprietà col Piacenza di Antonio Nocerino, ora tutto il cartellino è ‘made of Juve’, per un totale di 4,8 milioni di euro, la somma che è stata introitata dalla Fiorentina per Balzaretti.
Cristian Molinaro, l’anno passato al Siena, vale (in termini di danaro) come Bentivoglio, Boudianski (follia cederlo) e Gastaldello (non peggio di Legrottaglie…): per quanto concerne il resto delle compartecipazioni, il saldo è positivo, con Gasbarroni tutto del Parma, per 3 milioni.
Quanto è stato speso sin ora in ambito mercato giocatori?
Criscito sarà pagato in tre rate da poco più di 1,5 milioni di euro, tre rate anche per Sergio Almiron (3 milioni ogni anno) e Vincenzo Iaquinta (4 milioni all’anno); l’esborso maggiore riguarda Tiago Mendes, pagabile in sole due rate da 6,5 milioni, ma la seconda annualità nel 2009.
Facendo una somma al volo, 15 milioni di euro per sei giocatori, se includiamo Zdenek Grygera e Hasan Salihamidzic, arrivati a parametro zero, come a zero sono partiti Kovac e Tudor: tra l’altro gli ingaggi dei quattro giocatori si equivalgono.
Quanto arriva dal passato?
Per le cessioni dell’estate 2006, sono ancora in atto i versamenti rateali per quanto riguarda Cannavaro (2 milioni), Emerson (5mln), Thuram (2mln), Zambrotta (7mln), Vieira (3mln), Ibrahimovic (8mln) e Mutu (2mln): il totale è 29 milioni, a cui sottrarre la rata di Jean Alain Boumsong (1,5mln) , ancora in fase di pagamento.
Ecco un riassunto dopo aver dato i numeri: 29 milioni di entrate, 16,5 milioni in uscita, il saldo ammonta a + 13 milioni. Ricordiamo a sportivi e tifosi l’aumento di capitale da 101 milioni e i debiti di 59 milioni di euro; se i conti non tornano lo dirà Jean Claude Blanc…
:old:
miciopazzo198x
29-06-2007, 00:36
Real Madrid: via anche Baldini
La decisione non e' legata all'esonero di Capello
Il Real Madrid, dopo l'esonero di Fabio Capello ha deciso di fare a meno anche di Franco Baldini: lo ha detto il ds 'merengue' Mijatovic. La decisione di non avvalersi piu' della collaborazione di Baldini, ha aggiunto Mijatovic, non ha nulla a che fare con la cacciata del tecnico friulano. Mijatovic ha precisato che non gli e' stato possibile comunicare ancora direttamente la decisione a Capello, che si trova in vacanza in Cina, ma di aver parlato al figlio che e' anche il suo avvocato.
CALCIO: LA JUVENTUS SOFFIA BIANCHI AL NAPOLI
(PRIMA) TORINO - Non è ancora iniziato il campionato di Serie A e subito la Juventus assesta il primo colpo con i "nemici" storici del Napoli soffiano alla squadra di Reja, l'attaccante della Reggina Rolando Bianchi. Infatti Marino, dg del Napoli da tempo era in trattativa con il presidente Foti per la cessione di Bianchi al Napoli, ma l'interessamento della Juve ha improvvisamente complicato le cose e secondo notizie dell'ultima ora, nonostante la conferma di Trezeguet Ranieri avrebbe chiesto insistentemente l'acquisto di Bianchi che ora molto probabilmente firmerà con i bianconeri.(PRIMA)
Bianchi? pure? cacchio
X-ICEMAN
29-06-2007, 01:27
Bianchi? pure? cacchio
iasesta è un ottimo centrale difensivo e poi è pure alto (utile nei calci piazzati)
miciopazzo198x
29-06-2007, 02:34
Bianchi? pure? cacchio
Dubito...cioè non sarebbe male tenendo conto che zalayeta teoricamente dovrebbe andarsene e miccoli pure ....
però c'è gia palladino, del piero, iaquinta, trezegol.... e abbiamo solo 2 competizioni
Dubito...cioè non sarebbe male tenendo conto che zalayeta teoricamente dovrebbe andarsene e miccoli pure ....
però c'è gia palladino, del piero, iaquinta, trezegol.... e abbiamo solo 2 competizioni
era molto meglio Hunterlaar.....per me è un fuoco di paglia!;)
Se lo prendono si gioca a 3 punte con Iaquinta :cry:, Del Piero e 3x3 titolari...
In alternativa agli infortuni: Palladino, Del Piero e 3x3, Iaquinta, Palladino, 3x3, Iaquinta, Del Piero, Bianchi...
X-ICEMAN
29-06-2007, 07:59
Buon Calciomercato e buono spam a tutti...
Io mi assento perchè se non finisco la tesi entro stanotte, credo che finirò nell' ignoMIGNA più totale :cry:
AtuttaBIRRA!
29-06-2007, 08:12
ragazzi sono depresso, mi servirebbe proprio un acquisto per tirarmi su il morale :( :sob:
jimmywarsall
29-06-2007, 08:16
UeilA'...
E domani si va al mare! http://www.smilieportal.de/smilies/cool/2/31.gif
:sborone:
Tutti al mare, Tutti al mare
A mostrar le :ciapet: chiareeeeee......
Si sposa un mio amico :cry: e poi c'è la moto GP :O
FA.Picard
29-06-2007, 08:27
ragazzi sono depresso, mi servirebbe proprio un acquisto per tirarmi su il morale :( :sob:
E' in arrivo Lampard :O
UeilA'...
Beh ... buon per te .... domani c'è la Ducati e domenica la Ferrari ..... :O
Buongiorno a tutti ... ;)
Inter, Moratti : "Con la Juve nessuna concorrenza su Camoranesi"
"Sono gli avversari da battere", con questa battuta il presidente interista Moratti da alla Juventus l'investitura di "avversario" numero uno per la corsa al prossimo titolo di campione d'Italia.
"A Torino stanno costruendo una grande squadra , sarà uno stimolo in piu' per noi. Tenere Trezeguet è stato un gran colpo, a me è sempre piaciuto molto."
Infine una battuta sul mercato: "con la Juve nessuna concorrenza su Camoranesi"
jimmywarsall
29-06-2007, 08:31
Ciao
Daviduuuuuuzzzzooooo ;)
"niente" :ciapet:
:rotfl:
Scusate ma ogni volta che la sento non riesco a trattenermi :D
Inter, Moratti : "Con la Juve nessuna concorrenza su Camoranesi"
"Sono gli avversari da battere" ....
Guarda... non succederà... ma se dovesse succedere... grrrr... Perdatti... :ncomment:
UeilA'...
Comincia l'invasione! :nera:
jimmywarsall
29-06-2007, 08:34
Comincia l'invasione! :nera:
Io vado verso est :ciapet:
;)
AtuttaBIRRA!
29-06-2007, 08:37
uno vero...almeno arrivasse Milito...mi potrebbe tirar su un po' il morale :( :cry:
Io vado vero est :ciapet:
;)
Sul mar nero?
jimmywarsall
29-06-2007, 08:40
Sul mar nero?
No... :cry:
Adriatico :rolleyes: .... :stordita: .... :fagiano: .... :D
Beh ... meglio l'adriatico che quel carissimo mar ligure-tirreno ...... ;)
Eppoi si mangia nettamente meglio in riviera ..... :O
jimmywarsall
29-06-2007, 08:43
uno vero...almeno arrivasse Milito...mi potrebbe tirar su un po' il morale :( :cry:
Eccoti accontentato :read: (http://www2.raisport.rai.it/news/rubriche/cmercato/199906/27/3776513904c78/)
melomanu
29-06-2007, 08:43
robetta: io il mare lo ho di fronte casa :O :sborone:
jimmywarsall
29-06-2007, 08:44
:ave:
E poi quando dici alla donna: "questanno scegli tu :stordita: "...
Segnalato per attentato alla mia voglia di ferie ..... :O
jimmywarsall
29-06-2007, 08:45
Ciao meluz.... come si sta con 8564° all'ombra? :O
:ciapet:
AtuttaBIRRA!
29-06-2007, 08:45
Eccoti accontentato :read: (http://www2.raisport.rai.it/news/rubriche/cmercato/199906/27/3776513904c78/)
non prendermi in giro dai :(
sono depresso davvero :(
la squadra per cui tifo in NBA ha venduto il mio giocatore preferito :(
è come se vendessero Del Piero :( saresti felice? :cry:
E poi quando dici alla donna: "questanno scegli tu :stordita: "...
:asd: :asd: :asd: :asd:
banana snapple
29-06-2007, 08:47
ciao a tutti :cool:
jimmywarsall
29-06-2007, 08:48
:eekk:
Azz... correrei a Torino ad uccidere Blanc&White e Secco&Dry seduta stante
E chi sarebbero (squadra & player)? Io simpatizzo per Koby :stordita:
Juve: Cobolli Gigli chiude a Fabio Cannavaro
Ieri il presidente dei bianconeri, Cobolli Gigli, ha ammesso che ''di sicuro ci serve un difensore centrale. Stiamo trattando Milito, ma non saprei dire come andra' a finire perche' c'e' una differenza economica sostanziale su cui Secco sta lavorando''. Quanto all'eventuale ritorno di Cannavaro, secondo il presidente ''i ritorni sono sempre difficili, ora la Juventus guarda al futuro''.
melomanu
29-06-2007, 08:48
Segnalato per attentato alla mia voglia di ferie ..... :O
sai quanto è bello finire di studiare, prendere l'asciugamano e scendere a mare ? così con tanta facilità :O
Ciao meluz.... come si sta con 8564° all'ombra? :O
:ciapet:
si sta sudati :D
ah quindi stai vivendo un pre-mercato-juve :asd:
:friend:
Buondì :coffee:
Edicola:
http://212.239.39.34/newsmem/tuttosport/prima/prima.jpg
http://212.239.39.34/newsmem/corsport/prima/prima.jpg
Vignetta :
http://www.goldenwebspace.net/juventus1897/downloads/vignette/v-bonarober65.jpg
melomanu
29-06-2007, 08:51
juve squadra da battere? :eek:
moratti, falla girare un pò sta roba :asd:
Grillo sul CP6 e...sull'onesto !
http://www.ecoblog.it/post/3800/grillo-al-parlamento-europeo-ecco-chi-ha-messo-le-assimilate-nel-cip6
jimmywarsall
29-06-2007, 08:54
Buondì :coffee:
Edicola:
1) Natali al toro?? Ma perché non ce lo prendiamo noi! :muro:
2) Baldini?... no per pietà :cry:
3) Hamsik bel colpo... io l'ho visto jocare qua a BS... grande promessa :read:
4) Ma lo vogliono comprare sto azzo di Chivu... NON SE NE PUO' PIU'
5) Moratti... :ncomment:
jimmywarsall
29-06-2007, 08:56
http://www.ecoblog.it/post/3800/grillo-al-parlamento-europeo-ecco-chi-ha-messo-le-assimilate-nel-cip6
Il fan:ciapet:-day... :rotfl:
:ave: Beppe :ave:
Vai sull'Adriatico e dici che vai al mare? :nono:
Il fan:ciapet:-day... :rotfl:
:ave: Beppe :ave:
Mitico il facchiùday :ave:
Volgio esserci e voglio la maglietta :asd:
jimmywarsall
29-06-2007, 08:59
Vai sull'Adriatico e dici che vai al mare? :nono:
:ncomment: ...
senza offesa ma lo preferisco pur sempre al mar Ligure :read:
Se ti piace il mare l'adriatico lo prendi in cosiderazione un po' più a sud della riviera :D
E si mangia bene da tutte le parti, basta conoscere i posti giusti ;)
davide66
29-06-2007, 09:01
Meglio il mare della Sardegna e si mangia anche bene :D
:ncomment: ...
senza offesa ma lo preferisco pur sempre al mar Ligure :read:
De gustibus...
A me piace vedere che cosa ho sotto quando faccio il bagno...
melomanu
29-06-2007, 09:02
è ormai evidente che non conoscete per nulla la sicilia :O :O
davide66
29-06-2007, 09:03
Ecco un'altra ottima scelta ;)
jimmywarsall
29-06-2007, 09:03
Meglio il mare della Sardegna e si mangia anche bene :D
Su questo mi sa che siamo tutti d'accordo... http://img117.exs.cx/img117/7793/g9bok.gif
melomanu
29-06-2007, 09:05
Ecco un'altra ottima scelta ;)
credo che sicilia ( specialmente la zona di taormina bassa e le isole minori ) e la sardegna, abbiano le migliori zone costiere che si possano desiderare..
non appena avrò soldi e tempo, andrò dai miei cugini in sardegna :O
jimmywarsall
29-06-2007, 09:06
credo che sicilia ( specialmente la zona di taormina bassa e le isole minori ) e la sardegna, abbiano le migliori zone costiere che si possano desiderare..
non appena avrò soldi e tempo, andrò dai miei cugini in sardegna :O
Il il cuGGGino più lontano che ho è sul Lago di Garda :muro: :muro: :muro:
:cry:
Comunque potremmo trovarci tutti a casa di melo per una 15ina di giorni di vacanza st'estate.
Che dici meluz... organizziamo? :O
melomanu
29-06-2007, 09:08
vieni vieni, ti ospita gianni in sicilia :O
davide66
29-06-2007, 09:08
Su questo mi sa che siamo tutti d'accordo... http://img117.exs.cx/img117/7793/g9bok.gif
http://img214.imageshack.us/img214/4014/img4416zk5.jpg (http://imageshack.us)
melomanu
29-06-2007, 09:09
Comunque potremmo trovarci tutti a casa di melo per una 15ina di giorni di vacanza st'estate.
Che dici meluz... organizziamo? :O
magarA :D
non appena finirò di ristrutturare la villa in un paese poco lontano da taormina, vi ospito tutti :flower:
Che battutona :rotfl: :rotfl: :rotfl:
jimmywarsall
29-06-2007, 09:17
h**p://img214.imageshack.us/img214/4014/img4416zk5.jpg (http://imageshack.us)
Azzz.... bello ma 1 metro quadro libero di spiaggia magari? :D
Non so... per sdraiarsi :asd: :asd:
davide66
29-06-2007, 09:19
Azzz.... bello ma 1 metro quadro libero di spiaggia magari? :D
Non so... per sdraiarsi :asd: :asd:
Bè, in effetti questa spiaggia si chiama: La Pelosa............. indi...... :D:D:D
E poi c'è spazio nel mare:
http://img261.imageshack.us/img261/2716/stintino002cl3.jpg (http://imageshack.us)
jimmywarsall
29-06-2007, 09:25
Bè, in effetti questa spiaggia si chiama: La Pelosa............. indi...... :D:D:D
h**p://img261.imageshack.us/img261/2716/stintino002cl3.jpg (http://imageshack.us)
Minchia :eek:
Infinita sta spiaggia :D
Minchia :eek:
Infinita sta spiaggia :D
Una spiaggia a ciuffi! :D
http://img261.imageshack.us/img261/2716/stintino002cl3.jpg (http://imageshack.us)
mi ricordava qualcosa... :D
estate '93 :cry:
http://img407.imageshack.us/img407/3875/trezeda0.th.jpg (http://img407.imageshack.us/my.php?image=trezeda0.jpg)
:cool:
davide66
29-06-2007, 09:42
Esatto ;)
Che battutona :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:mbe: :mbe:
non appena finirò di ristrutturare la villa in un paese poco lontano da taormina, vi ospito tutti :flower:
Questa la segno .... :read: ;)
MichellePayne
29-06-2007, 09:59
Buondì:D
a giorni riavrò la connessione:O e tornerò a spammare più di prima....un bacione a tutti;)
:doh: ....continuo a sognare "mister x":doh: :oink:
ciao ciao :D
:mbe: :mbe:
Suvvia...non mi puoi dire che in riviera si mangia meglio che sul tirreno.
Poi il Tirreno è caro solo se vai nei posti VIP...ma se sei in cerca di bel mare ci sono posti bellissimi ed economici. Poi chiaramente se cerchi il divertimento notturno è tutta un'altra cosa...
alimentiamo false speranze... :D
LAMPARD ... :eek: (http://www.calciomercato.com/index.php?c=all&a=47262)
Camoranesi Tiago Lampard Nedved....vengo...
jimmywarsall
29-06-2007, 10:17
JUVENTUS
Allenatore: Ranieri (nuovo)
Arrivi: Salihamidzic, c (Bayern Monaco) 0: Criscito, d (Genoa) 4,5 mln riscatto; Grygera, d (Ajax) 0; Paolucci, a (Ascoli) fine prestito; Molinaro, d (Siena) 1 mln riscatto; Boudianski, a (Ascoli) fine prestito; Iaquinta, a (Udinese) 11,3 mln; Miccoli, a (Benfica) fine prestito; Almiron, c (Empoil) 9 mln; Gastaldello, d (Siena) 0,5 mln riscatto; Nocerino, c (Piacenza) 3,5 riscatto; Tiago, c (Lione) 13 mln; Volpato, a (Arezzo) fine prestito
Partenze: Kovac, d (Borussia Dortmund) 0; Piccolo, d (Siena) 0,3 mln comproprietà; Boudianski, a (Siena) prestito; Balzaretti, d (Fiorentina) 3 mln; Bojinov, a (Fiorentina) fine prestito, Paro, c (Genoa) 3,5 mln comproprietà; Giovinco, a (Empoli) prestito; Volpato, a (Empoli) 0,5 mln comproprietà; Mirante, p (Sampdoria) 1 mln comproprietà; Gastaldello, d (Sampdoria) 1,5 mln; Tudor, d (Hajduk Spalato) 0
La nuova Juve querela la triade (http://www.calciomercato.com/index.php?a=47253)
Suvvia...non mi puoi dire che in riviera si mangia meglio che sul tirreno.
Poi il Tirreno è caro solo se vai nei posti VIP...ma se sei in cerca di bel mare ci sono posti bellissimi ed economici. Poi chiaramente se cerchi il divertimento notturno è tutta un'altra cosa...
Ma assolutamente si .... guarda mi son fatto le ferie andando sia sulla costa est che la costa ovest e il posto migliore dove ho mangiato è stato nelle Marche, a seguire l'Emilia Romagna poi la Toscana il Veneto e il Lazio indi l'Abruzzo e la Liguria.
Chiaramente sono valutazioni soggettive .... ma sono innamorato della Piadina col Crudo e le Lasagne col ragù ..... :D :D
Juventus: ultima offerta per Milito?
Le dichiarazioni del presidente della Juventus Giovanni Cobolli Gigli, che ieri aveva fatto intendere che le speranze che il club bianconero acquistasse Gabriel Milito si andavano riducendo, hanno probabilmente indotto i bianconeri a cambiare strategia per il giocatore. Secondo il "Corriere dello Sport", il club piemontese avrebbe pensato di presentare una sua ultima offerta per Milito, una sorta di prendere o lasciare, per sondare le reali intenzioni del Real Saragozza. Sedici o diciotto milioni di Euro, cifra quindi leggermente superiore alle altre offerte bianconere, che dovrà, nel bene o nel male, mettere la parola fine alla trattativa.
Sentiamo Migna che ci dice in merito .... :D
Pensa se era quello d'Iseo :asd:
:ubriachi:
;)
banana snapple
29-06-2007, 10:26
lampard alla juve... rimane in panchina visto che abbiamo già tiago e almiron? :O
Juve-Cannavaro, c'è anche l'accordo economico
Si avvicina sempre più il ritorno di Fabio Cannavaro in Italia e alla Juventus. L´addio di Fabio Capello è stato un motivo in più per decidere, dopo appena un anno, di lasciare la Spagna da parte del capitano della Nazionale. Sarebbe stato, infatti, anche raggiunto l´accordo economico tra la squadra bianconera ed il giocatore: 5 milioni di euro per due anni, vale a dire lo stesso ingaggio, quest´anno percepito nelle "merengues". Cannavaro avrebbe rinunciato ad un
triennale proprio per avere poi la possibilità di chiudere la carriera nel Napoli. Manca però ancora l´intesa tra la Juventus e il Real Madrid per il costo del cartellino del giocatore, considerato troppo esoso.
Fatto sta che tornare a vestire la casacca bianconera significherebbe anche non avere impegni infrasettimanali di coppa, cosa molto gradita al giocatore, visto che gli permetterebbe di presentarsi condizione migliore per i prossimi campionati europei.
Posso capire la piadina con il crudo...ma la lasagna con il ragù si mangia ovunque. La lasagna con il ragù è un piatto standard anche da noi in Toscana. E' solitamente il piatto delle feste.
Se passi dalle parti di Grosseto fammelo sapere, così ti dico un ristorante molto caratteristico dove si mangia tutto a base di castagne e cinghiale.
jimmywarsall
29-06-2007, 10:30
:sbav:
Mancano due dif.centrali di livello e siamo tosti
Si gioca con 4-4-2:
P
TD DC DC TS
AD CC CC AS
PP SP
o col 4-3-3:
P
TD DC DC TS
CD CC CS
SP PP SP
o col 4-2-3-1:
P
TD DC DC TS
CC CC
AD SP AS
PP
Ruoli con giocatori in ordine di importanza:
P = Buffon the best in the world
TD = Zerbinò, Grygera o Birindelli
TS = Chiellini, Molinaro o Criscito
DC = XXX, XXX, Grygera, Criscito o Zerbinò
AD = Camoranesi, Marchionni o Salihamdizic
AS = Nedved, Salihamidzic o Palladino, Iaquinta
CC = Tiago, Almiron, Zanetti, Nocerino, Marchisio
CD = Camoranesi, Tiago o Almiron
CS = Nedved, Tiago o Almiron
SP = Del Piero, Palladino o Miccoli, Iaquinta
PP = Trezeguet, Iaquinta
Quindi siamo coperti ovunque e bene, tranne i due DC... Militooooooo.... dove seiiiiiiii....
1,7 miliardi di euro in 24 ore guadagnati dalla famiglia Moratti in seguito al collocamento in borsa delle azioni della Saras.... cosa vuoi che sia spendere 20 - 25 milioni per un giocatore :read: SCANDALOSO!!
jimmywarsall
29-06-2007, 10:34
Pensa se era quello d'Iseo :asd:
:incazzed:
Io abito ci sul Lago d'Iseo :read: :mad:
http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/cartelli/statici/1220.gif
Cannauuuuuaroooooo :sbav:
[SIZE="4"]Fatto sta che tornare a vestire la casacca bianconera significherebbe anche [B]non avere impegni infrasettimanali di coppa, cosa molto gradita al giocatore, visto che gli permetterebbe di presentarsi condizione migliore per i prossimi campionati europei.
Sì certo... :rotfl:
E' andato al R.Madrid per giocare la scempion's e ora sarebbe "contento" di non giocarla? ma fatemi il piacere.... :doh:
La nuova Juve querela la triade (http://www.calciomercato.com/index.php?a=47253)
***********************************************************************************************
Ho letto, ma la cosa che non mi quaglia è che nella notizia si evidenzia che in realtà:
Sergio Badellino, il penalista che ha assunto la difesa di Bettega, parla di provvedimento «assolutamente routinario». E aggiunge: «Nell’avviso che abbiamo ricevuto non c’è alcuna indicazione in più se non all’anno, il 2006, cui sono state estese le indagini»
Quindi era un documento che confermava un'estensioni delle indagini già in corso anche a tutto il 2006.
***********************************************************************************************
Ma allora perchè la notizia riportata è:
Juventus: Bilanci, Bettega iscritto nel registro degli indagati
18:15 del 28 giugno
L'ex vicepresidente della Juventus Roberto Bettega è stato iscritto nel registro degli indagati della procura di Torino nel quadro dell'inchiesta sui bilanci della Juventus :confused: . Oltre a Bettega sono indagati Antonio Giraudo, ex amministratore delegato, e l'ex direttore generale Luciano Moggi.
Non comprendo... :confused: :confused: :confused:
jimmywarsall
29-06-2007, 10:37
1,7 miliardi di euro in 24 ore guadagnati dalla famiglia Moratti in seguito al collocamento in borsa delle azioni della Saras.... cosa vuoi che sia spendere 20 - 25 milioni per un giocatore :read: SCANDALOSO!!
Va beh... ma tanto Perdatti è onesto :doh:
:nono:
Che schifo :Puke:
:incazzed:
Io abito ci sul Lago d'Iseo :read: :mad:
http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/cartelli/statici/1220.gif
Lo so :asd:
Gianni1482
29-06-2007, 10:43
Meglio il Mediterraneo :sborone: cmq buon giorno a tutti :)
jimmywarsall
29-06-2007, 10:45
Lo so :asd:
Il Lago d'Iseo è mio :O
E a me piace :read:
No caos, no smog, la mattina mi alzo e sento gli uccellini :oink: cantare...
Montagne, lago e belle faighe :oink: (abbastanza insomma :asd:)...
che si può volere di più? :D
Gianni1482
29-06-2007, 10:45
vieni vieni, ti ospita gianni in sicilia :O
Vabbè l'ottimismo :D :sofico:
Gianni1482
29-06-2007, 10:46
Buondì:D
a giorni riavrò la connessione:O e tornerò a spammare più di prima....un bacione a tutti;)
:doh: ....continuo a sognare "mister x":doh: :oink:
ciao ciao :D
Ciao Miss :vicini: torna subito :cry: :cry:
melomanu
29-06-2007, 10:47
:sborone: :sborone: :sborone:
Fatto sta che tornare a vestire la casacca bianconera significherebbe anche non avere impegni infrasettimanali di coppa, cosa molto gradita al giocatore, visto che gli permetterebbe di presentarsi condizione migliore per i prossimi campionati europei.
Strana la vita, l'anno scorso se ne andò, parole sue, per giocare la champions visto che alla sua età aveva ancora poche occasioni, adesso tornerebbe per non giocarla, dopo essere stato ignominosamente eliminato con il Real :rolleyes:
Boh, Milito dove se-iiiiii?
Gianni1482
29-06-2007, 10:48
Posso capire la piadina con il crudo...ma la lasagna con il ragù si mangia ovunque. La lasagna con il ragù è un piatto standard anche da noi in Toscana. E' solitamente il piatto delle feste.
Se passi dalle parti di Grosseto fammelo sapere, così ti dico un ristorante molto caratteristico dove si mangia tutto a base di castagne e cinghiale.
We cionci sono stato + di una volta a Montecatini dato che ho parenti a Pistoia e devo dire che è troppo bella come zona!!
jimmywarsall
29-06-2007, 10:48
Vabbè l'ottimismo :D :sofico:
Azz... :doh:
Avevo già prenotato l'aereo :mad:
D'altronde da uno che dice di esser nato 10 anni prima della scoperta dell'America che si poteva pretendere? :nono:
Gianni1482
29-06-2007, 10:50
Azz... :doh:
Avevo già prenotato l'aereo :mad:
D'altronde da uno che dice di esser nato 10 anni prima della scoperta dell'America che si poteva pretendere? :nono:
Beh ma io ti ospito vieni pure.... poi quando chiamerai al numero di cell sbagliato non sarà colpa mia :fiufiu: :ciapet:
Il "Puma" Emerson cerca famiglia
Dopo aver dato il benservito a Fabio Capello, il Real Madrid "libera" anche Emerson, approdato a Madrid proprio per volontà del tecnico friulano. Il club madridista ha comunicato al rappresentante di Emerson, Gilmar Veloz, che il giocatore è libero di trattare con chiunque sia interessato al suo cartellino. Nonostante le smentite di galliani, che parla di mercato in entrata sdolo per quanto riguarda un attaccante, resta al momento il Milan la destinazione più probabile
Gianni1482
29-06-2007, 10:51
Prima di venire mandami via posta lei:
http://img1.photobucket.com/albums/1003/juggernaut316/Babes/pampita33.jpg
Gianni1482
29-06-2007, 10:52
Juventus: ultima offerta per Milito?
29.06.2007
Le dichiarazioni del presidente della Juventus Giovanni Cobolli Gigli, che ieri aveva fatto intendere che le speranze che il club bianconero acquistasse Gabriel Milito si andavano riducendo, hanno probabilmente indotto i bianconeri a cambiare strategia per il giocatore. Secondo il "Corriere dello Sport", il club piemontese avrebbe pensato di presentare una sua ultima offerta per Milito, una sorta di prendere o lasciare, per sondare le reali intenzioni del Real Saragozza. Sedici o diciotto milioni di Euro, cifra quindi leggermente superiore alle altre offerte bianconere, che dovrà, nel bene o nel male, mettere la parola fine alla trattativa.
migna :read:
melomanu
29-06-2007, 10:54
scontro fra titani:
migna+milito vs melo+lampard
chi la spunterà? :cool:
jimmywarsall
29-06-2007, 10:55
Beh ma io ti ospito vieni pure.... poi quando chiamerai al numero di cell sbagliato non sarà colpa mia :fiufiu: :ciapet:
La "famosa" ospitalità dei siciliani :nono:
Vorrà dire che io e le mie amiche :read: http://img256.imageshack.us/img256/1889/belledonnezp9.th.jpg (http://img256.imageshack.us/my.php?image=belledonnezp9.jpg) andremo da un'altra parte :rolleyes:
Gianni1482
29-06-2007, 10:56
La "famosa" ospitalità dei siciliani :nono:
Vorrà dire che io e le mie amiche :read: http://img256.imageshack.us/img256/1889/belledonnezp9.th.jpg (http://img256.imageshack.us/my.php?image=belledonnezp9.jpg) andremo da un'altra parte :rolleyes:
Ok allora considerati ospitato :O
jimmywarsall
29-06-2007, 10:57
scontro fra titani:
Vuoi cambiare avatarro anche tu per caso? :Perfido:
jimmywarsall
29-06-2007, 10:58
Ok allora considerati ospitato :O
Troppo tardi :ciapet:
Ho già detto loro che andiamo in Sardegna :Prrr:
Gianni1482
29-06-2007, 10:59
Troppo tardi :ciapet:
Ho già detto loro che andiamo in Sardegna :Prrr:
:doh: Peccato ti perdi il favoloso panorama siciliano :O :oink:
We cionci sono stato + di una volta a Montecatini dato che ho parenti a Pistoia e devo dire che è troppo bella come zona!!
Montecatini in se non è che sia bellissima...ma le colline sono bellissime. Io sto a Colle di Buggiano, non so se hai presente, nel mezzo agli olivi ;)
Se capiti dimmelo che ci facciamo un birrozzo :)
jimmywarsall
29-06-2007, 11:07
scontro fra titani:
Vuoi cambiare avatarro anche tu per caso? :Perfido:
Ok, hai tre scelte... e visto che tu l'hai sparata più grossa di migna (Lampard :rotfl:) sono peggio:
1) Spilla Itner però con lo scudetto in bella vista
http://www.coordinamentotoscana.it/spilla2.jpg
2) Spilla contro Itner però del Bilan
http://www.castelfidardo.net/milan/immagini/Spilla.gif
3) Avatarro con foto del Mercenariovic
http://digilander.libero.it/fotocalciatori/ibrahimovic.jpg
Io "di pirsona pirsonalmente" (cit.) voto la 3) :read:
:Prrr:
Gianni1482
29-06-2007, 11:08
Montecatini in se non è che sia bellissima...ma le colline sono bellissime. Io sto a Colle di Buggiano, non so se hai presente, nel mezzo agli olivi ;)
Se capiti dimmelo che ci facciamo un birrozzo :)
Ora non ricordo precisamente colle di buggiano però ricordo montecatini !! cmq se quest'estate salgo da quelle parti ti avverto dato che alla birra non si dice mai no :oink: :)
melomanu
29-06-2007, 11:08
io sono immune, potete solo suharmela :O
Ok, hai tre scelte... e visto che tu l'hai sparata più grossa di migna (Lampard :rotfl:) sono peggio:
1) Spilla Itner però con lo scudetto in bella vista
http://www.coordinamentotoscana.it/spilla2.jpg
2) Spilla contro Itner però del Bilan
http://www.castelfidardo.net/milan/immagini/Spilla.gif
3) Avatarro con foto del Mercenariovic
http://digilander.libero.it/fotocalciatori/ibrahimovic.jpg
Io di "pirsona pirsonalmente" voto la 3) :read:
:Prrr:
Voto la 3 anche io ..... :O
se arriva cannavaro addio milito ...
melomanu
29-06-2007, 11:12
secondo l'illustre marca, l'itner avrebbe preso maresca :O
Mega offerta della Fiorentina alla Juventus
Secondo quanto pubblicato oggi da "La Nazione", la Fiorentina avrebbe offerto 16 milioni alla Juventus per Palladino e Nocerino.
La trattativa - secondo il quotidiano toscano - potrebbe sbloccarsi solo dopo l’acquisto da parte dei bianconeri dell’attaccante, Rolando Bianchi dalla Reggina.
Proprio ieri l'allenatore Prandelli aveva espresso parole di elogio per i due giocatori.
secondo l'illustre marca, l'itner avrebbe preso maresca :O
Enzinoooo .... ti vuoi rovinare per sempre !!!! :cry: :cry:
jimmywarsall
29-06-2007, 11:14
Secondo quanto pubblicato oggi da "La Nazione", la Fiorentina avrebbe offerto 16 milioni alla Juventus per Palladino e Nocerino.
La trattativa - secondo il quotidiano toscano - potrebbe sbloccarsi solo dopo l’acquisto da parte dei bianconeri dell’attaccante, Rolando Bianchi dalla Reggina.
Proprio ieri l'allenatore Prandelli aveva espresso parole di elogio per i due giocatori.
Azz... 16 son tanti... ma la mia risposta sarebbe: ":ciapet:"
La Fiore sta comprando un sacco di giovani promettenti :O
Gianni1482
29-06-2007, 11:15
Venduti :rolleyes:
jimmywarsall
29-06-2007, 11:15
Mi sta già sulle balle :mad:
(Umorali i tifosi vero? :D )
NO, Enzino NO!
è come se Tacchinardi andasse all'Itner!
NO NO e poi NO!:mad: :mad: :mad:
melomanu
29-06-2007, 11:17
:rolleyes: :rolleyes:
bianchi... :nono:
e diamo via due fra i migliori under21 del momento.. :nono:
:doh:
Azz... 16 son tanti... ma la mia risposta sarebbe: ":ciapet:"
La Fiore sta comprando un sacco di giovani promettenti :O
continuando di sto passo, la fiore il prox anno ci dilata l'ano...altro che 4°posto..
Gianni1482
29-06-2007, 11:19
A me Rolando Bianchi non dispiace!! :O
jimmywarsall
29-06-2007, 11:20
:rolleyes: :rolleyes:
bianchi... :nono:
e diamo via due fra i migliori under21 del momento.. :nono:
:doh:
continuando di sto passo, la fiore il prox anno ci dilata l'ano...altro che 4°posto..
Ma non credo che Cosbonki e Dry siano tanto cojones da accettare :D
Al max la Fiore ci dilata il ciapet tra 2/3 anni... i giovani bisogna farli crescere... senza Toni il prox anno la vedo magra per loro
jimmywarsall
29-06-2007, 11:21
A me fa ca**re (detto finemente) :O
melomanu
29-06-2007, 11:21
gianni è bravo, ma non riesco a trovare il nesso logico nella seguente operazione:
vendere un giovane fortissimo, che hai tu in casa e che hai già fatto giocare per te, prendendo un altro giovane che non sai come si ambienterà.
melomanu
29-06-2007, 11:22
Ma non credo che Cosbonki e Dry siano tanto cojones da accettare :D
Al max la Fiore ci dilata il ciapet tra 2/3 anni... i giovani bisogna farli crescere... senza Toni il prox anno la vedo magra per loro
eh invece io mi preoccupo.. basti vedere cosa hanno combinato st'anno con mutu e pazzini...e per come gioca prandelli, per me toni sarà il problema minore..
Gianni1482
29-06-2007, 11:24
A me fa ca**re (detto finemente) :O
Segnalato :rolleyes: :O
gianni è bravo, ma non riesco a trovare il nesso logico nella seguente operazione:
vendere un giovane fortissimo, che hai tu in casa e che hai già fatto giocare per te, prendendo un altro giovane che non sai come si ambienterà.
Bah però Rolando segna :O
melomanu
29-06-2007, 11:25
Bah però Rolando segna :O
mentre palladinho si scaccola il naso :D
io l'avevo detto che bianchi aveva firmato un precontratto...
fidatevi...
ora hunetlaar e diego (uomo nike, hanno già fatto dei bozzetti per il merchandising! manca solo il bonifico del cobollo)
se milito lo cucca il real madrid ci lascia per beneficenza cannavaro...
melomanu
29-06-2007, 11:29
fidatevi...
ora hunetlaar e diego (uomo nike, hanno già fatto dei bozzetti per il merchandising! manca solo il bonifico del cobollo)
scusa eh, ma che ce ne facciamo di
del piero 3x3 iaquinta bianchi hunto diego
:confused: :confused: :confused:
checcasso ne so???
faremo come gli interisti!
Gianni1482
29-06-2007, 11:33
scusa eh, ma che ce ne facciamo di
del piero 3x3 iaquinta bianchi hunto diego
:confused: :confused: :confused:
Facciamo la nuova Itner giochiamo con 4 punte :O :stordita:
melomanu
29-06-2007, 11:35
checcasso ne so???
faremo come gli interisti!
Facciamo la nuova Itner giochiamo con 4 punte :O :stordita:
:sbonk:
Parli di Kobe vero???:cry: :cry: :cry:
Gianni1482
29-06-2007, 12:23
Si parla di Miccoli al palermo per 5 milioni di € :stordita: :doh:
ronaldovieri
29-06-2007, 12:26
fate ciao con la manina ad enzino:cool:
:Perfido:
Gianni1482
29-06-2007, 12:29
segnalato :rolleyes:
Gianni1482
29-06-2007, 12:35
http://img142.imagevenue.com/img.php?image=91441_dorismar__731_122_382lo.jpg
:oink:
Jollyroger87
29-06-2007, 12:54
Cos'è sta storia di Enzino?
niente...
sarà solo il nuovo pilastro del centrocampo dei megacampeon...
nulla di cui preoccuparsi veramente
acciaccami (http://www.sports.it/it/cmc/calcio/200726/cmc_111241.html)
:stordita:
jimmywarsall
29-06-2007, 13:22
eh invece io mi preoccupo.. basti vedere cosa hanno combinato st'anno con mutu e pazzini...e per come gioca prandelli, per me toni sarà il problema minore..
Vogliamo mettere Toni a Pazzini?? :eekk:
Forse tra 5 anni :nono:
fidatevi...
Se si avvera il tutto ti eleggiamo come il nuovo Moggi :mbe:
A me però sto Diego piace un sacco :D
Appena? :wtf:
Ecco fatto: :fuck:
http://img142.imagevenue.com/img.php?image=91441_dorismar__731_122_382lo.jpg
:oink:
Codardo... perché posti solo il link ? :Prrr:
jimmywarsall
29-06-2007, 13:23
niente...
sarà solo il nuovo pilastro del centrocampo dei megacampeon...
nulla di cui preoccuparsi veramente
acciaccami (http://www.sports.it/it/cmc/calcio/200726/cmc_111241.html)
:stordita:
Solo 6 cucuzze? Potevamo anche riprendercelo noi allora :O
jimmywarsall
29-06-2007, 13:27
Nessuno si è filato il mio specchietto invece :sob:
Specchietto :read: (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=17718822&postcount=48181)
Brytti cattivoniiiiiiiiiii :cry: :cry:
Jollyroger87
29-06-2007, 13:30
Se Maresca firma con l'Inter, lo fermo io alla Malpensa.
E in quell'altro clan, c'è qualcuno che pensa che sia scarso :Puke:
Solo 6 cucuzze? Potevamo anche riprendercelo noi allora :O
salamadonna perchè ma in quel caso la quotazione salirebbe a 16 milioni... :read:
banana snapple
29-06-2007, 13:38
Parli di Kobe vero???:cry: :cry: :cry:
no penso che parlava di ray allen :O
beh non ne ho sentito la mancanza fino ad ora, quindi... :O
farà la fine di adriano :O
Nessuno si è filato il mio specchietto invece :sob:
Specchietto :read: (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=17718822&postcount=48181)
Brytti cattivoniiiiiiiiiii :cry: :cry:
va messo in prima pagina! :O
Jollyroger87
29-06-2007, 13:39
No dai cazzo, Maresca NON PUO' andare all'Inter....vi prego fate qualcosa :cry: :cry: :cry:
Se fosse vero, arriverò triste domani all'orale di Maturità :cry: :cry: :cry:
Barça-Juve, è "guerra" per avere Lampard
Secondo il Sun i bianconeri non hanno abbandonato la speranza di arrivare al centrocampista del Chelsea, ma gli spagnoli sarebbero pronti a rilanciare fino a quasi 24 milioni di euro
LONDRA, 29 giugno 2007 - "Lamps War": questo il titolo che campeggia oggi sul tabloid Sun, ad indicare la guerra che si sarebbe scatenata fra Barcellona e Juventus per arrivare a Frank Lampard. Ad iniziare la battaglia sarebbero stati gli spagnoli, pronti ad offrire 12 milioni di sterline (poco meno di 18 milioni di euro) per il centrocampista del Chelsea, ma i bianconeri sono disposti ad aumentare qualunque posta pur di assicurarsi il giocatore, pupillo del nuovo tecnico Claudio Ranieri fin dai tempi in cui questi era sulla panchina dei Blues.
:oink: :oink:
http://media.weakgame.com/Girls/20050804_219-g-1c12ee420d66a10a524607184d6068f8-z.jpg
Barça-Juve, è "guerra" per avere Lampard
Secondo il Sun i bianconeri non hanno abbandonato la speranza di arrivare al centrocampista del Chelsea, ma gli spagnoli sarebbero pronti a rilanciare fino a quasi 24 milioni di euro
LONDRA, 29 giugno 2007 - "Lamps War": questo il titolo che campeggia oggi sul tabloid Sun, ad indicare la guerra che si sarebbe scatenata fra Barcellona e Juventus per arrivare a Frank Lampard. Ad iniziare la battaglia sarebbero stati gli spagnoli, pronti ad offrire 12 milioni di sterline (poco meno di 18 milioni di euro) per il centrocampista del Chelsea, ma i bianconeri sono disposti ad aumentare qualunque posta pur di assicurarsi il giocatore, pupillo del nuovo tecnico Claudio Ranieri fin dai tempi in cui questi era sulla panchina dei Blues.
ho il sospetto che melomanu collabori attivamente con il Sun
scommetto che è lui a mettere le foto delle fiche in terza pagina :O
Gianni1482
29-06-2007, 13:54
Codardo... perché posti solo il link ? :Prrr:
Perchè ti verrebbe un infarto :oink:
ho il sospetto che melomanu collabori attivamente con il Sun
scommetto che è lui a mettere le foto delle fiche in terza pagina :O
Quoto ... :O
Gianni1482
29-06-2007, 13:55
Stoner c'è :sborone:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.