View Full Version : Juventus Clan HWU - 2006/2007 - A tutta B! (e ignominia fu...)
Teliqalipukt
30-06-2007, 11:37
vi aiuterò io a superare il mio clubbe
dobbiamo ristabilire le posizione dell'anno scorso :Perfido:
:mbe:
niente ragà, oggi non ve ne tiene proprio :nono:
c'è lo sciopero giornalisti!:O
Sciopero dei giornalisti, Gazzetta.it si ferma 24 ore
Sabato a causa dell'agitazione decisa dalla Fnsi il sito della Gazzetta non sarà aggiornato: notizie di nuovo in rete dalle 9 di domenica 1 luglio
che NOIAAAAAAAAAAAAAAAA:cry:
X-ICEMAN
30-06-2007, 11:44
dai non fare cosi, mi sembri mancini :O
Piagnina-Mancin un paio di palle :D :D forse ti sei perso il mio post di qualche giorno fa..
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=17688823&postcount=47512
oggi per me è sciopero pure del pheega time :( :muro: :cry:
banana snapple
30-06-2007, 11:48
Piagnina-Mancin un paio di palle :D :D forse ti sei perso il mio post di qualche giorno fa..
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=17688823&postcount=47512
oggi per me è sciopero pure del pheega time :( :muro: :cry:
ti stai preparando psicologicamente (che parola eh? psicologicamente..) per stasera? :O
Gianni1482
30-06-2007, 11:57
Salve :spam:moni
Ragà, c'è una mia amica che mi ha chiesto un consiglio... in pratica vorrebbe sapere se tagliarsi i capelli o no... vi posto la foto, voi che ne dite?
http://dl.ziza.ru/other/062007/28/girls/good/tn.jpg
:sofico: :sofico: :sofico:
Gianni1482
30-06-2007, 11:59
Io direi che li dovrebbe accorciare anche solo un pochetto :O
melomanu
30-06-2007, 11:59
Dille di depilarsi :O
Gianni1482
30-06-2007, 12:01
http://www.fantasticodeonce.com/evangelina%20anderson%201.jpg
X-ICEMAN
30-06-2007, 12:06
quella è un photoshoppone globale :D
non mi fido, deve darmi il suo indirizzo che vado a casa sua per controllare di persona la situazione
melomanu
30-06-2007, 12:24
ducatisti,a che ora è la motogp?
Gianni1482
30-06-2007, 12:28
dovrebbe essere alle 14 :sborone:
melomanu
30-06-2007, 12:31
dovrebbe essere alle 14 :sborone:
molte grazie :cool:
senza commento, magari ci risparmiamo le minchiatone su rossi dai cronisti :O
kenjcj2000
30-06-2007, 12:32
ducatisti........................
....................:fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: x 5
ronaldovieri
30-06-2007, 12:33
VALENTINO ROSSI OGGI STRACCERA' quella sega di stoner
ù:cool: :cool: :cool: 46 :cool: :cool: :cool:
melomanu
30-06-2007, 12:34
sarà, ma intanto rossi sta subendo una violentissima trasformazione in homo ridiculis piangina biaggix itner :asd:
melomanu
30-06-2007, 12:35
VALENTINO ROSSI OGGI STRACCERA' quella sega di stoner
ù:cool: :cool: :cool: 46 :cool: :cool: :cool:
:rotfl: :rotfl:
ronaldovieri
30-06-2007, 12:39
fra mezz'ora quelli che piangeranno saranno i ducato fiat:O
Hyperion
30-06-2007, 12:41
Buuuuuuuuuuu buuuuuuuuuuuu buuuuuuuuuuuuu.
:banned:
Ciao!!
ronaldovieri
30-06-2007, 12:46
Buuuuuuuuuuu buuuuuuuuuuuu buuuuuuuuuuuuu.
:banned:
Ciao!!
che te devo menà?:O
piuttosto secondo voi jolly87
1-avrà preso 87??:D
2-avrà fatto scena muta:D
3-ha dichiarato di aver già il diploma firmato:D
Hyperion
30-06-2007, 12:48
Ok. Quanti siete?
:O
Ciao!!
kenjcj2000
30-06-2007, 12:49
Ok. Quanti siete?
Ciao!!
boniiiii fra juventini non ci si picchia :O
ronaldovieri
30-06-2007, 12:51
Ok. Quanti siete?
Ciao!!
in due :fagiano:
il mio braccio sinistro ed il destro:O
melomanu
30-06-2007, 13:05
in due :fagiano:
il mio braccio sinistro ed il destro:O
ok allora basta il mio pene x schiaffeggiarti :asd:
ok allora basta il mio pene x schiaffeggiarti :asd:
deve essere barzotto però
http://img354.imageshack.us/img354/7679/smurfing8km.gif
melomanu
30-06-2007, 13:10
deve essere barzotto però
http://img354.imageshack.us/img354/7679/smurfing8km.gif
tosto tosto è :O
kenjcj2000
30-06-2007, 13:14
VAI VALE VAI!!!!
Và com un razzo ora prende stoner e lo pappa come un chupa
melomanu
30-06-2007, 13:19
VAI VALE VAI!!!!
Và com un razzo ora prende stoner e lo pappa come un chupa
un pò come nei precedenti 8-9 gp :asd:
kenjcj2000
30-06-2007, 13:21
un pò come nei precedenti 8-9 gp :asd:
29 punti sono un niente :O anzi...... andava una sega..... ed è a soli 29 punti....
melomanu
30-06-2007, 13:23
29 punti sono un niente :O anzi...... andava una sega..... ed è a soli 29 punti....
certo certo :O
e se anche dovesse vincere oggi, subito a proclamarlo campione del mondo, mi raccomando :asd:
piuttosto secondo voi jolly87
1-avrà preso 87??:D
2-avrà fatto scena muta:D
3-ha dichiarato di aver già il diploma firmato:D
La tre .... :asd:
Jollyroger87
30-06-2007, 13:28
4 - in 45 minuti ha sputtanato tutto ciò che ha fatto di buono in 3 anni :asd:
Teliqalipukt
30-06-2007, 13:32
Non la sto vedendo. Mi fate un riassuntino alla guido meda di quello che sta succedendo? :)
kenjcj2000
30-06-2007, 13:33
e se anche dovesse vincere oggi, subito a proclamarlo campione del mondo, mi raccomando :asd:
stoner - ottimo pilota-
ducati - la migliore moto a oggi -
rossi - il miglior pilota -
yamacaca - ottima moto con dei giri a vuoto quest^anno -
non mi sembra ci voglia molto a capire è......
melomanu
30-06-2007, 13:36
4 - in 45 minuti ha sputtanato tutto ciò che ha fatto di buono in 3 anni :asd:
:asd: :asd:
stoner - ottimo pilota-
ducati - la migliore moto a oggi -
rossi - il miglior pilota -
yamacaca - ottima moto con dei giri a vuoto quest^anno -
non mi sembra ci voglia molto a capire è......
ma xè quando rossi vince, è bravo lui, ma quando perde, è scarsa la moto? :boh:
kenjcj2000
30-06-2007, 13:38
x il semplice fatto che rossi a una storia dietro.... oppure credi che con la yamacaca quando vince sia la moto che và il doppio :rolleyes:
lo scorso anno vinto haiden x che era il miglior pilota... certo certo :sofico:
intato fatto ciao ciao a stoner uscito da una curva come solu lui sà fare....
lorenzo999
30-06-2007, 13:39
ROSSI PASSA STONEEEER :)
melomanu
30-06-2007, 13:40
ohhhh finalmente: era mezz'ora che ci provava :asd:
tanto la prende in ciapet all'ultimo giro :sbonk:
kenjcj2000
30-06-2007, 13:41
:mad:
melomanu
30-06-2007, 13:42
x il semplice fatto che rossi a una storia dietro.... oppure credi che con la yamacaca quando vince sia la moto che và il doppio :rolleyes:
lo scorso anno vinto haiden x che era il miglior pilota... certo certo :sofico:
intato fatto ciao ciao a stoner uscito da una curva come solu lui sà fare....
c'è qualcosa che non mi quadra: ripeto se vince è per merito suo ( infatti corre sopra un triciclo a gasolio ) se perde è colpa della moto scarsa ( non per merito degli altri piloti magari, infatti è noto a tutti che le altre moto, honda, ducati, etc, son pilotate dai box tramite computer ).
:asd:
lorenzo999
30-06-2007, 13:43
considerando la paga che sta dando Rossi a Stoner dopo il sorpasso tocca dire che aver resistito oltre 10 giri è veramente tanto. Rossi è ancora il migliore, ma questo giovincello australiano è il primo che gli si avvicina.
melomanu
30-06-2007, 13:44
ooohhh finalmente è tornato a vincere :sbonk:
Blindman
30-06-2007, 13:46
ooohhh finalmente è tornato a vincere :sbonk:
Non ha semplicemente vinto......ha fatto una gara monstre
kenjcj2000
30-06-2007, 13:48
c'è qualcosa che non mi quadra: ripeto se vince è per merito suo ( infatti corre sopra un triciclo a gasolio ) se perde è colpa della moto scarsa ( non per merito degli altri piloti magari, infatti è noto a tutti che le altre moto, honda, ducati, etc, son pilotate dai box tramite computer ).
:asd:
melo da juventino a juventino..... stai dicendo castronerie :O
sono 20 anni che seguo il motociclismo e un pilota che riesce a fare la differenza come rossi non cè MAI stato.....
nel motociclismo di oggi la moto conta.... se non và ci può essere pure cicciolina sopra vai libero che non si vince....
il fatto è che rossi riesce in situazioni in cui la moto non è al 100% riesce a dare quel qualcosa in più che gli altri non anno (credi che tutti i piloti siano allo stesso livello??? maradona giocato a pallone come bunsò quindi sono uguali?).... si chiama talento naturale....
vai tranquillo che quest^anno rossi era su questa ducati avrebbe vinto (LEGGI BENE QUESTO PASSO) come quando era in honda.... anni fà con la moto migliore vinceva TRE GARE SU TRE...... vediamo stoner cosa riesce a fare visto che la ducati mi piace molto ma rossi ... è rossi.....
ci vuole equilibrio a valutare le cose.....
melomanu
30-06-2007, 13:48
Non ha semplicemente vinto......ha fatto una gara monstre
ecco. vedi solita sonata: vince rossi con una gran bella gara, e subito a dire " gara monstre.. è lui il supercaxxola "...
vincono gli altri STRACCIANDOLO, tenendolo dietro per 10 giri di spallate " eh ma è la moto superiore degli altri, truccata per di più, rossi guida uno skateboard".
mah.
melomanu
30-06-2007, 13:50
melo da juventino a juventino..... stai dicendo castronerie :O
sono 20 anni che seguo il motociclismo e un pilota che riesce a fare la differenza come rossi non cè MAI stato.....
nel motociclismo di oggi la moto conta.... se non và ci può essere pure cicciolina sopra vai libero che non si vince....
il fatto è che rossi riesce in situazioni in cui la moto non è al 100% riesce a dare quel qualcosa in più che gli altri non anno (credi che tutti i piloti siano allo stesso livello??? maradona giocato a pallone come bunsò quindi sono uguali?).... si chiama talento naturale....
vai tranquillo che quest^anno rossi era su questa ducati avrebbe vinto (LEGGI BENE QUESTO PASSO) come quando era in honda.... anni fà con la moto migliore vinceva DUE GARE SU TRE...... vediamo stoner cosa riesce a fare visto che la ducati mi piace molto ma rossi ... è rossi.....
ci vuole equilibrio a valutare le cose.....
appunto, equilibrio che hanno perso i tifosi di rossi ;)
Blindman
30-06-2007, 13:53
ecco. vedi solita sonata: vince rossi con una gran bella gara, e subito a dire " gara monstre.. è lui il supercaxxola "...
vincono gli altri STRACCIANDOLO, tenendolo dietro per 10 giri di spallate " eh ma è la moto superiore degli altri, truccata per di più, rossi guida uno skateboard".
mah.
Mah.....lui ha semplicemente detto che:
1) La Rossa ha un motore che sul dritto fa la differenza.....non mi pare sia un eresia
2) Le Bridgestone sull'umido sono di un'altra categoria...vero anche qui.....
Non ha MAI negato che anche Stoner ci metta il suo, anzi....ha detto più volte che OLTRE ad avere una grandissima moto, Casey sta guidando da Dio....
Mi sa che il fazioso sei tu :O
kenjcj2000
30-06-2007, 13:53
appunto, equilibrio che hanno perso i tifosi di rossi ;)
rossi è il più forte..... oggi con una moto a posto (si vedeva) fatto una gara da paura...
il tifo è tifo..... e forse è giusto che sia cosi :D
melomanu
30-06-2007, 13:54
1) La Rossa ha un motore che sul dritto fa la differenza.....non mi pare sia un eresia
Non ha MAI negato che anche Stoner ci metta il suo, anzi....ha detto più volte che OLTRE ad avere una grandissima moto, Casey sta guidando da Dio....
io ho parlato dei commenti dei tifosi, non di rossi.
Blindman
30-06-2007, 13:55
io ho parlato dei commenti dei tifosi, non di rossi.
Ah ok.....my mistake.....:doh:
Cmq sei fazioso :O
melomanu
30-06-2007, 13:55
rossi è il più forte..... oggi con una moto a posto (si vedeva) fatto una gara da paura...
il tifo è tifo..... e forse è giusto che sia cosi :D
quindi se mai stoner dovesse dire che aveva una moto NON al 100%, sarebbe un caxxaro che cerca di sminuire la vittoria di rossi, scommettiamo?
kenjcj2000
30-06-2007, 13:56
infatti.....
la ducati ci svernicia sul dritto? vediamo cosa possiamo fare.... basta che mi venga data una moto che si guida in curva e poi vediamo.... (questa chiedeva)
poi non ci arrampichiamo sugli specchi.... ma avete visto con che axxo di gomme finiva le gare????? l^anno scorso c^erano dei problemi..... quest^anno sono peggiorati.......
oppure melo visto che rossi è il più forte deve vincere pure senza gomme :sofico: altrimenti è una pippa :sofico:
melomanu
30-06-2007, 13:56
Ah ok.....my mistake.....:doh:
Cmq sei fazioso :O
che strano: è la stessa cosa che ripetono gli itneristi a tutti quelli che non confermano le loro opinioni :O
Rossi c'eeeeeeeee
Comunque bastoner e un osso duro:O :O
Blindman
30-06-2007, 13:58
quindi se mai stoner dovesse dire che aveva una moto NON al 100%, sarebbe un caxxaro che cerca di sminuire la vittoria di rossi, scommettiamo?
Mettiamola così melo....
Con tutto il bene che si può dire di Stoner (per me un fenomeno) deve ancora dimostrare TUTTO.....
Vale direi che da dimostrare ha ben poco.......
Non si può pesare allo stesso modo OGGI un giovane emergente con uno dei più grandi piloti della storia del motociclismo.....
Blindman
che strano: è la stessa cosa che ripetono gli itneristi a tutti quelli che non confermano le loro opinioni :O
Che il pene di Rikkio si abbatta potente tra le tue chiappe :O
kenjcj2000
ma stoner detto prima x me và molto forte..... ma io parlo di storia Melo che alla fine è quello che conta (lascio fare i titoli vinti e gli anni che gareggia altrimenti svieni :D )
gibernone
barross
hayden (1 anno fregato)
pedrosa
stoner (da valutare)
stranamente cabiano i suoi avversari ogni anno..... ma lui è sempre li..... x il tuo modo di vedere cosa vuol dire????
peppecbr
30-06-2007, 14:00
allora? oggi nessuno parla di rossi? :O
le curve serie sono arrivate ed il manico si è visto :O
altro che rettilinei la sanno correre tutti
ROSSI c'éèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
E sia :ave:
:read: :ciapet:
ma stoner non può dirlo,ha una moto OGGETTIVAMENTE superiore alla yamaha IN CERTE CONDIZIONI.....nella normalità invece...oggi si è visto ;)
Mettiamola così melo....
Con tutto il bene che si può dire di Stoner (per me un fenomeno) deve ancora dimostrare TUTTO.....
Non si può pesare allo stesso modo OGGI un giovane emergente con uno dei più grandi piloti della storia del motociclismo.....
quotone :ave:
melomanu
30-06-2007, 14:05
Mettiamola così melo....
scusate, ma xè c'è sempre sta necessità di dover sfoderare il palmares quando qualcuno va più forte?
voglio dire: rossi non è il primo ne sarà l'ultimo grandissimo del motociclismo.
ha fatto cose super, ma non si vincono le corse con il palmares.
perchè se c'è un ragazzo che va non forte, fortissimo ( ha vinto 5 gp su 9 disputati, più della metà ) lo si deve subito affiancare al palmares di un'altro?
quando rossi iniziò, doohan con le moto ci andava anche a pisciare, non so se mi spiego...
gomme o non gomme, moto o non moto, stoner è avanti con pieno merito, senza scorrettezze, senza mai mollare.
rossi è il migliore, ma se anche non ha nulla da dimostrare mentre l'altro si, deve mettere sul piatto quest sua superiorità, altrimenti perde.
Gianni1482
30-06-2007, 14:06
Complimenti a Rossi ma sono contento per Stoner che cmq nonostante fosse 1 secondo + lento (secondo me per via delle Bridgestone) è riuscito a tenerlo dietro quasi fino alla fine e cmq a finire vicino a lui..:)
melomanu
30-06-2007, 14:07
ma stoner detto prima x me và molto forte..... ma io parlo di storia Melo che alla fine è quello che conta (lascio fare i titoli vinti e gli anni che gareggia altrimenti svieni :D )
gibernone
barross
hayden (1 anno fregato)
pedrosa
stoner (da valutare)
stranamente cabiano i suoi avversari ogni anno..... ma lui è sempre li..... x il tuo modo di vedere cosa vuol dire????
ti ho risposto sopra.
allora? oggi nessuno parla di rossi? :O
le curve serie sono arrivate ed il manico si è visto :O
altro che rettilinei la sanno correre tutti
ROSSI c'éèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
E sia :ave:
:read: :ciapet:
ma stoner non può dirlo,ha una moto OGGETTIVAMENTE superiore alla yamaha IN CERTE CONDIZIONI.....nella normalità invece...oggi si è visto ;)
quotone :ave:
mmm.. quindi a doninghton ( la casa di rossi :asd: ) le curve non c'erano, idem in catalunya ( seconda casa :asd: ) etc etc..
ho capito :O
melomanu
30-06-2007, 14:08
Complimenti a Rossi ma sono contento per Stoner che cmq nonostante fosse 1 secondo + lento (secondo me per via delle Bridgestone) è riuscito a tenerlo dietro quasi fino alla fine e cmq a finire vicino a lui..:)
fazioso :rolleyes:
segnalato :rolleyes:
ti ho risposto sopra.
mmm.. quindi a doninghton ( la casa di rossi :asd: ) le curve non c'erano, idem in catalunya ( seconda casa :asd: ) etc etc..
ho capito :O
Eh ma la moto, le gomme, il motore, il bagnato, ....... :asd:
melomanu
30-06-2007, 14:09
la figa, l'acqua, l'aria, il caffè :asd:
la canalis :cool:
Gianni1482
30-06-2007, 14:10
la canalis :asd: :asd:
Gianni1482
30-06-2007, 14:11
la canalis :cool:
Azz abbiam pensato la stessa cosa :doh: mi do dell':old: da solo :O
Azz abbiam pensato la stessa cosa :doh: mi do dell':old: da solo :O
Incredibile :mano:
ronaldovieri
30-06-2007, 14:12
melomeno
CCHHHUUUPPPAAAAAAAAAAA
:yeah:grande valentino
Gianni1482
30-06-2007, 14:12
fazioso :rolleyes:
Ok mi autosegnalo per aver messo in discussione il dio del motociclismo :O
Gianni1482
30-06-2007, 14:13
melomeno
CCHHHUUUPPPAAAAAAAAAAA
Godi finchè puoi.... :read: a -21 c'è ancora freddo :O
Hyperion
Shh... tutti zitti.
Ciao!!
Gianni1482
Cmq che dice culonso? ha fritto il motore? No perchè io in pole ho visto una ferrari :sborone:
Shh... tutti zitti.
Ciao!!
La classifica ci impedisce di stare zitti :read:
Blindman
30-06-2007, 14:14
scusate, ma xè c'è sempre sta necessità di dover sfoderare il palmares quando qualcuno va più forte?
voglio dire: rossi non è il primo ne sarà l'ultimo grandissimo del motociclismo.
ha fatto cose super, ma non si vincono le corse con il palmares.
perchè se c'è un ragazzo che va non forte, fortissimo ( ha vinto 5 gp su 9 disputati, più della metà ) lo si deve subito affiancare al palmares di un'altro?
quando rossi iniziò, doohan con le moto ci andava anche a pisciare, non so se mi spiego...
gomme o non gomme, moto o non moto, stoner è avanti con pieno merito, senza scorrettezze, senza mai mollare.
rossi è il migliore, ma se anche non ha nulla da dimostrare mentre l'altro si, deve mettere sul piatto quest sua superiorità, altrimenti perde.
Ma guarda che sei tu che hai tirato in ballo le IPOTEICHE scuse di Stoner in caso di IPOTETICHE difficoltà :mbe:
Io non discuto Stoner nel modo più assoluto.....quest'anno sta facendo numeri assurdi.....
banana snapple
30-06-2007, 14:15
Cmq che dice culonso? ha fritto il motore? No perchè io in pole ho visto una ferrari :sborone:
per me parla la classifica :cool: :O
ronaldovieri
30-06-2007, 14:16
co sto caldo è facile friggere motori se non si è competenti in materia
massa fagli vedere chi sei :yeah:
AtuttaBIRRA!
30-06-2007, 14:17
non ce n'è stato bisogno :fuck:
melomanu
Ma guarda che sei tu che hai tirato in ballo le IPOTEICHE scuse di Stoner in caso di IPOTETICHE difficoltà :mbe:
Io non discuto Stoner nel modo più assoluto.....quest'anno sta facendo numeri assurdi.....
Nono, mystake di nuovo for you :D
Io ho scritto in quel modo per evidenziare solo una cosa:
se quando rossi non vince, ha cmq una motivazione tecnica dietro cui nascondersi, se oggi una motivazione simile la uscisse casey, per quanti di voi NON sarebbe una scusa per giustificare la bravura di rossi oggi?
Cioè se oggi lui dovesse dire: " non ho potuto vincere xè la moto non era al 100%" quanti di voi prenderebbeo questa dichiarazione come una constatazione tecnica ( come definite quelle di rossi fino ad oggi ) e non una scusa piangina che sminuisce la gara di rossi?
banana snapple
se per questo anche alla ferrari quest'anno si è fottuto un motore o sbaglio? :rolleyes:
kenjcj2000
30-06-2007, 14:18
posta la griglia :O
Gianni1482
30-06-2007, 14:19
per me parla la classifica :cool: :O
ma era un problema di motore o di cambio? a me sembrava il motore!! se fosse così deve partire 20esimo? :)
ronaldovieri
30-06-2007, 14:20
ma era un problema di motore o di cambio? a me sembrava il motore!! se fosse così deve partire 20esimo? :)
bho non ho visto niente stqvo ammirando il dio della moto valentino:O
AtuttaBIRRA!
30-06-2007, 14:20
sarò perchè è EVIDENTE che a volte la moto faccia cagare? o i brandelli di gomma inquadrati dalla telecamera in 2-3 occasioni li ho visti solo io?
se quando rossi non vince, ha cmq una motivazione tecnica dietro cui nascondersi, se oggi una motivazione simile la uscisse casey, per quanti di voi NON sarebbe una scusa per giustificare la bravura di rossi oggi?
Cioè se oggi lui dovesse dire: " non ho potuto vincere xè la moto non era al 100%" quanti di voi prenderebbeo questa dichiarazione come una constatazione tecnica ( come definite quelle di rossi fino ad oggi ) e non una scusa piangina che sminuisce la gara di rossi?
Scusami melomanu ma a parte quest'anno quante volte hai sentito rossi fare il piangina??
Mi pare che sia uno dei pochi che ammette gli sbagli oppure se e in difficolta lo dice chiaramente oppure mi sbaglio??
Gianni1482
30-06-2007, 14:23
posta la griglia :O
GP Francia: Ferrari in pole con Massa davanti ad Hamilton, ancora problemi per Alonso
Pole position per Felipe Massa nelle qualifiche del GP Francia. Il brasiliano della Ferrari ha girato in 1.15.034 precedendo Lewis Hamilton (McLaren Mercedes) e l'altra Ferrari di Kimi Raikkonen. Giornata difficile per Fernando Alonso: gia' in mattinata lo spagnolo aveva perso tutta la terza sessione di libere per problemi meccanici, poi riverificatisi anche nell'ultima sessione delle qualifiche. Il campione del Mondo si e' quindi classificato decimo ma non e' da escludere una penalita' di 10 posizioni in griglia per la probabile sostituzione del propulsore. Quarto tempo per Kubica (BMW Sauber) davanti alle due Renault di Fisichella e Kovalainen. Settimo Heidfeld (BMW Sauber) davanti a Trulli (Toyota) e Rosberg
melomanu
30-06-2007, 14:23
sarò perchè è EVIDENTE che a volte la moto faccia cagare? o i brandelli di gomma inquadrati dalla telecamera in 2-3 occasioni li ho visti solo io?
sbirra ma mica le monta solo lui quelle gomme, eh.. e cmq, che colpa ne ha la ducati se la yamaha e i loro partner non hanno saputo sviluppare le gomme? :confused:
Scusami melomanu ma a parte quest'anno quante volte hai sentito rossi fare il piangina??
Mi pare che sia uno dei pochi che ammette gli sbagli oppure se e in difficolta lo dice chiaramente oppure mi sbaglio??
beh escludendo le prima 3-4 gare, dove anche lui era arrivato ad insinuare ( anche se con il sorriso ) irregolarità sulla ducati, rossi non fa mai il piangina.
il mio commento è relativo alla sua tifoseria, forse abituata troppo bene contro rivali fantoccio e palesemente più scarsi, a non saper accettare le sconfitte riducendo tutti a colpe della moto..
Gianni1482
30-06-2007, 14:24
bho non ho visto niente stqvo ammirando il dio della moto valentino:O
Il dio Michelin forse :O
AtuttaBIRRA!
30-06-2007, 14:24
mah.
melo cazzo sei veramente sportivo...mi pare che quando rossi le ha prese da stoner 2 gare fa tutti abbiano fatto i complimenti all'australiano. ti costa tanto dire che oggi rossi è stato il migliore? sbaglio o uno è partito secondo, si è messo davanti e aveva pista libera, e l'altro invece è partito 11° ed è andato a vincere la gara?
ovviamente oggi la yamaha era probabilmente la moto migliore, altrimenti non ce l'avrebbe mai fatta, ma i sorpassi e le staccante non li fa la moto da sola
e poi, scusami se mi permetto, sei davvero fastidioso conm tutti quelle prese per il culo con tanto di faccine :asd: sembra (?) che rosichi di brutto
Hyperion
30-06-2007, 14:26
Il dio Michelin forse :O
Per favore...
Ciao!!
AtuttaBIRRA!
30-06-2007, 14:27
no, in intervista ha detto che un paio di volte gli è andato via il davanti. mi sembra ovvio che non abbia voluto rischiare. ha già vinto 5 gare, meglio perdere 5 punti che cascare e perderne 25 no?
melomanu
30-06-2007, 14:29
melo cazzo sei veramente sportivo...mi pare che quando rossi le ha prese da stoner 2 gare fa tutti abbiano fatto i complimenti all'australiano. ti costa tanto dire che oggi rossi è stato il migliore? sbaglio o uno è partito secondo, si è messo davanti e aveva pista libera, e l'altro invece è partito 11° ed è andato a vincere la gara?
ovviamente oggi la yamaha era probabilmente la moto migliore, altrimenti non ce l'avrebbe mai fatta, ma i sorpassi e le staccante non li fa la moto da sola
ma chi ha detto che rossi ha vinto senza meritarlo? :confused:
anzi, semmai puoi dirmi che non ho scritto nessun tipo di supercomplimento, quello si. ma non ho sminuito ne trovato scuse, come spesso invece vedo fare ad altri.
e poi, scusami se mi permetto, sei davvero fastidioso conm tutti quelle prese per il culo con tanto di faccine :asd: sembra (?) che rosichi di brutto
ecco appunto, come pensavo: quando a metter le faccine e a prendere per il culo sono gli altri ( basta essere accomunati dallo stesso pensiero ) è tutto lecito ( un pò come con le storielle su lampard e i giocatori "impossibili" ) quando è qualcuno contro certi miti o divinità a prendere in giro, scatta il fastidio.
e subito a dare del rosik ( che poi vorrei capire x cosa, quello sta 21 punti dietro, e io rosico.. )
mah.
kenjcj2000
30-06-2007, 14:30
abbiamo preso milito ma causa sciopero nessuno sà nulla :O
AtuttaBIRRA!
30-06-2007, 14:31
no aspetta melo
se rossi non vince e arriva quarto, come a donnington, staccato di una cifra allora ci sono problemi tecnici
se come due gare fa le prende in una battaglia gomito a gomito...allora lì è semplicemente stato battuto da stoner, che quel giorno è stato migliore id lui
banana snapple
30-06-2007, 14:31
di la verità... sei migna in incognito? :O
Gianni1482
30-06-2007, 14:32
Per favore...
Ciao!!
Hai visto la griglia di arrivo? Cioè Hayden terzo?:eek: a parte Stoner l'unico gommato bridgestone era Hopkins che da secondo è stato superato da Hayden e Pedrosa... Oggi Valentino aveva un vantaggio di 1 secondo su Stoner dovuto oltre che alla sua bravura anche alle gomme Michelin leggermente superiori!! Cmq dato che valentino è così forte dategli una bicicletta così vince lo stesso!!
Gianni1482
30-06-2007, 14:34
Sei offtopic :O :asd:
AtuttaBIRRA!
30-06-2007, 14:34
sbirra ma mica le monta solo lui quelle gomme, eh.. e cmq, che colpa ne ha la ducati se la yamaha e i loro partner non hanno saputo sviluppare le gomme? :confused:
ma infatti che razzo centra la ducati? ma un problema di gomme non è forse un problema tecnico? e uno non si può lamentare di non aver potuto dare il massimo se arriva con le gomme maciullate?
kenjcj2000
30-06-2007, 14:35
Hai visto la griglia di arrivo? Cioè Hayden terzo?:eek: a parte Stoner l'unico gommato bridgestone era Hopkins che da secondo è stato superato da Hayden e Pedrosa... Oggi Valentino aveva un vantaggio di 1 secondo su Stoner dovuto oltre che alla sua bravura anche alle gomme Michelin leggermente superiori!! Cmq dato che valentino è così forte dategli una bicicletta così vince lo stesso!!
sauputo da fonte sicura che oggi correva in bici :cool: causa una yamacaca non all^altezza :cool: i meccanici lavorato tutta la notte x adattarci le carene :cool:
vale number one ....cè cazzi
melomanu
30-06-2007, 14:36
ma infatti che razzo centra la ducati? ma un problema di gomme non è forse un problema tecnico? e uno non si può lamentare di non aver potuto dare il massimo se arriva con le gomme maciullate?
la ducati c'entra col fatto che tutti sanno solo dire che casey vince per la moto.
sulle gomme, ti ripeto che non le monta solo lui, prova ne sia che oggi l'unico gommato bridgestone arrivato d'avanti è stoner ( guarda caso )...
kenjcj2000
30-06-2007, 14:36
di la verità... sei migna in incognito? :O
p.s
qui lo dico e qui lo nego...... migna è in spagna :cool:
AtuttaBIRRA!
30-06-2007, 14:39
ecco appunto, come pensavo: quando a metter le faccine e a prendere per il culo sono gli altri ( basta essere accomunati dallo stesso pensiero ) è tutto lecito ( un pò come con le storielle su lampard e i giocatori "impossibili" ) quando è qualcuno contro certi miti o divinità a prendere in giro, scatta il fastidio.
e subito a dare del rosik ( che poi vorrei capire x cosa, quello sta 21 punti dietro, e io rosico.. )
mah.
mai approvato questo tipo di comportamento, sia che stesse dalla mia parte, sia che stesse dall'altra. e forse se mi arrabbio così tanto è perchè penso che chi lo ha fatto non è un imbecille, tutt'altro.
AtuttaBIRRA!
30-06-2007, 14:40
la ducati c'entra col fatto che tutti sanno solo dire che casey vince per la moto.
sulle gomme, ti ripeto che non le monta solo lui, prova ne sia che oggi l'unico gommato bridgestone arrivato d'avanti è stoner ( guarda caso )...
ancora non hai capito che qui nessuno mette in dubbio le doti di stoner.
Gianni1482
Segnalati per abuso di faccine :rolleyes: :read:
peppecbr
ma ti sei visto la corsa? :mbe:
hai sentito l'intervista di rossi?
era lui a non volerlo passare :O
sei troppo stonerdipendente rimmarrai deluso del fuoco di paglia.... ed oggi rossi lo ha dimostrato ;)
melomanu
p.s
eh si pure io volevo andare alla coppa america :O
AtuttaBIRRA!
30-06-2007, 14:42
sei troppo stonerdipendente rimmarrai deluso del fuoco di paglia.... ed oggi rossi lo ha dimostrato ;)
ecco il classico esempio di dichiarazione che non approvo, nonostante sia dalla mia parte
peppe sveglia...se stoner ha vinto 5 gare su 9 è un fuoco di paglia?
perdere un mondiale contro stoner ci sta, è il perderlo con hayden che non ci stava. però se alla fine quello non ha mai sbagliato niente forse se l'è meritato
Gianni1482
30-06-2007, 14:50
Cioè mi stai dicendo che Rossi ha detto che non voleva passarlo?
piuttosto tu rimarrai deluso nel vedere una moto giapponese sverniciata da una Ducatona;)
Ma questo non era il clan dei gobbi? Devo essermi sbagliato... o vi siete fusi con il clan dei motociclisti... :D
Volevo postare una battuta sulla giufe... ma visto che farà arrabbiare melomanu lo stesso: forza Rossi! :asd:
melomanu
30-06-2007, 15:20
Ma questo non era il clan dei gobbi? Devo essermi sbagliato... o vi siete fusi con il clan dei motociclisti... :D
Volevo postare una battuta sulla giufe... ma visto che farà arrabbiare melomanu lo stesso: forza Rossi! :asd:
ma pensa a ronaldinho, eto'o, sheva, cassano e tutti i gioielli del vostro calciomercato :asd: :Prrr:
kenjcj2000
30-06-2007, 15:44
ma pensa a ronaldinho, eto'o, sheva, cassano e tutti i gioielli del vostro calciomercato :asd: :Prrr:
etò chi?????
dhino chi???
cassano e sceva...... ah ok....
ultimamente sono sensibili vacci piano :sofico:
peppecbr
30-06-2007, 15:47
ecco il classico esempio di dichiarazione che non approvo, nonostante sia dalla mia parte
peppe sveglia...se stoner ha vinto 5 gare su 9 è un fuoco di paglia?
perdere un mondiale contro stoner ci sta, è il perderlo con hayden che non ci stava. però se alla fine quello non ha mai sbagliato niente forse se l'è meritato
secondo me stoner non è maturo abbastanza , e ripeto e la moto che va non il pilota , a differenza di vale , ed in questa pista si è visto , ha vinto 5 gare , perchè lui è più forte sul bagnato , perchè la michelin ha cannato con le gomme , perchè nel rettilineo mancano 20 cavalli a rossi...;) sempre secondo me:O
Cioè mi stai dicendo che Rossi ha detto che non voleva passarlo?
piuttosto tu rimarrai deluso nel vedere una moto giapponese sverniciata da una Ducatona;)
ha dichiarato che dopo la rimonta dall'undicesimo posto arrivato dietro stoner , e avendo margine per passarlo , dopo la fatica fatta per salire su si è ripostato :read: io non mi stupisco in passato ha fatto sempre così , studiare l'avversario , far vedere di poterlo passare quando e come voleva.... aspettare gli ultimi giri e ZAC :ciapet: :oink: ;)
peppecbr
30-06-2007, 15:48
secondo me di quelli citati prendono solo cassaZZo :oink: :ciapet:
come dice rossi fatti non pugnette :sofico: :ciapet:
EarendilSI
30-06-2007, 15:48
Giustizia per tutti. Via lo scudetto di cartone
di Stefano Discreti
In questi giorni, il popolo bianconero è deciso e compatto come forse mai in passato.
Dopo quanto emerso dall’indagine sul falso in Bilancio dell’Inter, il messaggio che sta echeggiando forte è questo:
“Non provate ad insabbiare anche questo scandalo.”
Si stanno mobilitando forum di tifosi, club, associazioni, parlamentari, personaggi famosi.
Si sta mobilitando l’intero tifo bianconero e non solo.
Da più parti ormai, si fa ironia sullo scudetto degli onesti e su tutto ciò che ne è conseguito all’assegnazione dello stesso.
Ci sono giornalisti che ora vorrebbero assegnare il campionato 2005-2006 al Chievo. Altri alla Roma.
Su una cosa però l’Italia calcistica sembra d’accordo:
quel titolo deve sparire dalla bacheca di Appiano Gentile.
Se è stato assegnato per meriti etici e di sportività da una commissione di saggi, mai decisione è stata più infelice.
Il giorno 21 Giugno 2007 sul sito ufficiale della Juventus (http://tinyurl.com/2n2yug) è comparso questo comunicato dello Juventus Club Montecitorio.
Per la prima volta, seppur indirettamente, anche la nuova proprietà ha voluto sottolineare, utilizzando il sito ufficiale, la richiesta di giustizia nei confronti di Moratti & C.
Questo è il testo del comunicato:
JC Montecitorio, reazioni all’inchiesta milanese
Dopo l’uscita della notizia della chiusura delle indagini da parte della procura di Milano sul presunto falso in bilancio di Inter e Milan, juventus.com registra i commenti dei responsabili dello Juventus Club Montecitorio.
In una nota firmata dal presidente Maurizio Paniz, dal vicepresidente Salvatore Buglio e dal consigliere Tommaso Pellegrino si legge: “Le sorprendenti conclusioni del pubblico ministero nell’inchiesta milanese sulle plusvalenze fittizie del bilancio dell’Inter, che non avrebbe avuto i requisiti utili per iscriversi al campionato 2005-2006, impongono di valutare con rigidità la posizione dei suoi dirigenti che a lungo hanno parlato di scudetto dell’onestà e della trasparenza. Se queste sono davvero l’onestà e la trasparenza da indicare ad esempio, allora l’ufficio inchieste della Federcalcio ha veramente molto da lavorare!”.
Nella stessa nota, Paniz, Buglio e Pellegrino hanno invitato le autorità sportive a revocare ai nerazzurri lo Scudetto 2005-2006, vinto sul campo dalla Juventus.
Oltre alla suddetta iniziativa, è giusto sottolineare anche la petizione dell’Associazione Nazionale Amici della Juventus, ideata dal Professor Bertinetti, presidente della stessa, e sottoscritta da tantissime persone note.
Ecco il testo della Petizione:
«La Federazione non osi insabbiare anche questo scandalo nerazzurro»
LA JUVENTUS, cacciata in B da una sentenza che uno degli stessi giudici dichiarò determinata non dal rispetto delle norme, ma dalla necessità di soddisfare “l’opinione pubblica”, ha vinto il campionato cadetto ed è tornata in A.
Nessuno, però, le potrà restituire ciò che le è stato tolto negandole la vittoria del campionato 2005/06, la perdita della Champions League e la perdita di sette campioni con il conseguente smembramento di una squadra la cui ricostruzione richiederà anni di lavoro e di investimenti.
Alla luce di quanto accaduto, sarebbe doveroso e opportuno che le autorità calcistiche si impegnassero almeno a ristabilire la verità.
Dovranno farlo, in omaggio a una direttiva del Parlamento Europeo, se il tribunale europeo a cui i piccoli azionisti di Giulemanidallajuve si sono rivolti darà loro ragione, azzerando le “sentenze sportive” italiane.
Dovranno farlo anche nel caso si giungesse a una sentenza dello stesso tipo pronunciata da un tribunale ordinario italiano.
Si tratta di eventualità poco probabili: non è la Juventus a ricorrere.
Tuttavia ci sembra chiaro che la Figc dovrebbe farlo comunque, rivedendo l’intera vicenda processuale che, come dichiarò l’ex-procuratore federale De Biase, in base alle norme e a ciò che era emerso nel processo al massimo avrebbe dovuto concludersi con una grossa multa e qualche punto di penalizzazione.
In ogni caso riteniamo che sia doveroso rivedere almeno la decisione con cui fu revocato lo scudetto vinto sul campo dalla Juventus in un campionato che non era oggetto di indagine. Soprattutto, alla luce di tutto ciò che a proposito dell’Inter è emerso negli ultimi mesi: intercettazioni illegali di giocatori e arbitri, plusvalenze, vendita del marchio a se stessi.
La Figc dovrebbe almeno porre rimedio allo sconcio dell’attribuzione a tale squadra, per motivi etici, dello scudetto revocato alla Juve.
Tanto più che non c’era nessun obbligo di assegnarlo ad altro squadra, né per le norme italiane, né per quelle europee (come dimostra il caso del Marsiglia di qualche anno fa).
Un invito, infine, alla Juventus.
Il processo alla Gea riguarda alcune persone di quella ditta che, fino ad un’eventuale sentenza definitiva di colpevolezza, devono essere ritenute innocenti.
Invitiamo pertanto la Juventus a querelare senza indugi tutti quegli amanti del linciaggio (garantisti però quando si tratta di Inter) che presenteranno il processo come motivo di ulteriori penalizzazioni ai danni della Juventus.
I tempi e le motivazioni dell’archiviazione della vicenda intercettazioni riducono al minimo la possibilità di credere nella giustizia sportiva italiana.
E tuttavia vogliamo ancora crederci: dimostrateci che è possibile, che non è vero che l’unica soluzione è la violenza di piazza o l’inciucio istituzionale.
Petizione sottoscritta da:
Paolo Bertinetti, Preside Facoltà di Lingue, Università di Torino; Gaetano Bonetta, Preside Facoltà di Scienze della formazione, Università di Pescara-Chieti; Lorenzo Capussotti, Primario di Chirurgia, Ospedale Mauriziano, Torino; Andrea Galasso, avvocato penalista del Foro di Torino; Vitantonio Gioia, Preside Facoltà di Scienze Politiche, Università di Macerata; Massimo Giletti, conduttore televisivo; Nerio Nesi, Presidente Onorario dell’Associazione Nazionale Amici della Juventus e del Club Juventus Gianni Agnelli del Parlamento Italiano; Piero Ostellino, editorialista del “Corriere della Sera”; Antonio Pioletti, pro rettore dell’Università di Catania; Christian Rocca, corrispondente da New York de “il foglio”; Ennio Triggiani, Preside Facoltà di Scienze Politiche, Università di Bari; Gianni Volpi, Presidente del Festival del Cinema Sportivo.
Dopo aver preso atto di queste iniziative, ho deciso di contattare l’onorevole Maurizio Paniz e il professore Paolo Bertinetti, per avere ulteriori notizie in merito.
1) Cosa pensate di ottenere con questa iniziativa?
ON. MAURIZIO PANIZ: Vogliamo sensibilizzare l’opinione pubblica e gli organi federali su questa problematica.
PROF.PAOLO BERTINETTI: Speriamo di fare in modo che almeno i tifosi della juve non dimentichino, che i dirigenti della Juve si sentano stimolati; e che, se mai ci fosse una
sentenza europea, il terreno sia stato minimamente preparato.
2) Perchè Moratti continua a ribadire che non restituirà mai lo scudetto?
ON. MAURIZIO PANIZ: Moratti può dire ciò che vuole, ma vorremmo che la giustizia sportiva, e non solo, facesse pienamente il suo corso.
PROF.PAOLO BERTINETTI: Lo ribadisce perchè non lo vuole restituire, perché così può dire di averne vinti almeno due, quello scippato e quello regalato nel campionato
appena concluso. Infatti, nonostante tutti i giocatori che ha, incomincia
già a temere che l’anno prossimo non ce la farà, soprattutto se vorrà
puntare alla Champions.
3) Perchè con l’occasione la Juventus non richiede lo scudetto 2006 che non è stato assolutamente oggetto di indagine?
ON. MAURIZIO PANIZ: La Juventus lo ha chiesto in passato in tutti i modi; analogamente noi.
PROF.PAOLO BERTINETTI: Non lo richiede per coerenza con tutta la linea di comportamento e (purtroppo) di comunicazione che ha tenuto da un anno a questa parte.
4) Se l’Inter non verrà punita e lo scudetto 2006 revocato, come si potrà
avere un clima tranquillo il prossimo anno?
ON. MAURIZIO PANIZ: Noi auspichiamo che la giustizia sportiva faccia il suo corso e che l’Inter, se colpevole, paghi una giusta sanzione (non abbiamo dimenticato la vicenda Recoba, tanto per non andare lontani), ma il clima sportivo deve comunque essere tranquillo.
PROF.PAOLO BERTINETTI: Tutte le sette televisioni maggiori (più qualcun’altra), tutti i giornali, tutti i quotidiani sportivi escluso Tuttosport sono lì a spiegare a tutti
(innanzitutto ai tifosi juventini) che quel che è fatto è fatto. La loro
parola d’ordine è: "Mettiamo una pietra sul passato". Una pietra tombale.
Sono decine di professionisti all’opera . Temo che riusciranno a fare passare questa linea. E il clima sarà tranquillo (almeno come lo era due anni fa).
Ora non resta che aspettare che la “giustizia” faccia il suo corso.
In un mondo schiacciato dal business, l’onestà è una merce assai rara.
Forse introvabile.
Chi è senza peccato, scagli la prima pietra.
http://www.juworld.net/articolo.asp?id=4738
La risposta alla domanda n.4 è: Non dimentichiamo!
X-ICEMAN
30-06-2007, 15:52
oopss, my bad..
pensavo di aver cliccato nello Juventus Clan ( nonchè pheega clan) invece è quello del motomondiale...
peccato ...
kenjcj2000
30-06-2007, 16:03
oopss, my bad..
pensavo di aver cliccato nello Juventus Clan ( nonchè pheega clan) invece è quello del motomondiale...
peccato ...
fai lo gnocca-time visto che c6 :stordita:
oopss, my bad..
peccato ...
L'avevo già notato io... :O
Comunque il pheega clan è quello rossonero... :read:
melomanu
30-06-2007, 16:12
L'avevo già notato io... :O
Comunque il pheega clan è quello rossonero... :read:
con gente come markus, signo, teogros, e non ne aggiungo altri per rispetto al nostro clan ?
:rotfl:
ma se sono culattoni con tanto di certificato iso9001-14000 :sbonk:
fingolfin77
30-06-2007, 16:51
oggi Rossi ha dimostrato di poter concludere una gara 1 secondo avanti a Stoner, in particolare:
1) nel suo circuito preferito
2) in condizioni da asciutto, quelle dove aveva il passo migliore, superiore (di poco) a quello di Stoner
3) in mezzo alle curve, terreno di caccia sia della Yamaha che di Rossi
Ora mi chiedo: qualche gara fa si pensava che Stoner e la Ducati potessero vincere solo "in un aeroporto" perchè:
1) la Ducatona va forte solo sul dritto
2) Stoner va forte solo sul dritto
Questo GP "guidato" in cui Stoner e la Ducati sono arrivati secondi e gli altri gp in cui Rossi lo si vedeva solo col binocolo... mi fanno pensare invece che sono yamaha e company ad essere veramente nei guai....
Ragazzi, questo australiano va veramente forte! non è forte quanto Rossi, ma non gli è poi tanto lontano e poi...ONORE alla Ducati che sta insegnando ai nipponici come si fa una moto da corsa (veramente lo ha sempre fatto)
melomanu
30-06-2007, 16:54
oggi Rossi ha dimostrato di poter concludere una gara 1 secondo avanti a Stoner, in particolare:
2) in condizioni da asciutto, quelle dove aveva il passo migliore, superiore (di poco) a quello di Stoner
Ora mi chiedo: qualche gara fa si pensava che Stoner e la Ducati potessero vincere solo "in un aeroporto" perchè:
Questo GP "guidato" in cui Stoner e la Ducati sono arrivati secondi e gli altri gp in cui Rossi lo si vedeva solo col binocolo... mi fanno pensare invece che sono yamaha e company ad essere veramente nei guai....
Ragazzi, questo australiano va veramente forte! non è forte quanto Rossi, ma non gli è poi tanto lontano e poi...ONORE alla Ducati che sta insegnando ai nipponici come si fa una moto da corsa (veramente lo ha sempre fatto)
posso eiacularti addosso ? :flower:
fingolfin77
30-06-2007, 16:56
...che schifezza!!!
melomanu
30-06-2007, 16:57
...che schifezza!!!
:sbonk:
con gente come markus, signo, teogros, e non ne aggiungo altri per rispetto al nostro clan ?
ma se sono culattoni con tanto di certificato iso9001-14000 :sbonk:
:rolleyes:
melomanu
30-06-2007, 17:10
:nono: :nono:
Ma per caso abbiamo comprato valentino Rossi e Casey Stoner? o Stoner l'ha preso l'itner? No perché, forse ho letto male :rolleyes:
fingolfin77
30-06-2007, 17:18
c'è qualcosa che non va in melomanu...
melomanu
30-06-2007, 17:23
:nono: :nono:
Ma per caso abbiamo comprato valentino Rossi e Casey Stoner? o Stoner l'ha preso l'itner? No perché, forse ho letto male :rolleyes:
non associare un talento puro e giovane come stoner all'itner :mad:
solo rossi poteva essere itnerista :rolleyes: ( e c'è pure chi lo tifa :muro: )
c'è qualcosa che non va in melomanu...
dici? :D
Hyperion
30-06-2007, 17:32
solo rossi poteva essere itnerista :rolleyes: ( e c'è pure chi lo tifa :muro: )
Il fatto che rossi sia interista esprime la volontà di dio che nessuno è perfetto.
:)
Ciao!!
melomanu
30-06-2007, 17:35
Il fatto che rossi sia interista esprime la volontà di dio che nessuno è perfetto.
:)
Ciao!!
effettivamente...
melomeno
CCHHHUUUPPPAAAAAAAAAAA
:asd: sei sempre più il miglior candidato alla presidenza del clan!:read: della Juve ovviamente
Ok mi autosegnalo per aver messo in discussione il dio del motociclismo :O
Ecco bravo!:O
La classifica ci impedisce di stare zitti :read:
Ancora per poco :Perfido:
:Perfido: non dirgli nullaaaaaaa:sofico:
Sei offtopic :O :asd:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
p.s
Rieccomi infatti....tutto a posto!
Jollyroger87
30-06-2007, 18:13
Buonasera! :O
ronaldovieri
30-06-2007, 18:28
allora? hai corrotto la commissione d'esame :O
kenjcj2000
30-06-2007, 18:28
tornando it
lunedi 2 luglio festeggia 6 anni il figliuzzo :cool: l^amore di papà :D quindi (non incominciate con gli auguri và) qual giorno appena posterò la frase fatidica siete tutti invitati al TANTI AUGURI LORENZO
amore di babbo :cry:
kenjcj2000
30-06-2007, 18:29
vogliamo un certo scan di una certa cosa :O
miciopazzo198x
30-06-2007, 18:55
Juventus: via alla campagna abbonamenti
30/06/2007 16.35.47
(AGM-DS) - Milano, 30 giugno - Mercoledi` 4 luglio parte la campagna abbonamenti della Juventus per la prossima stagione. Le prime due settimane, dal 4 al 17 luglio, sono dedicate agli abbonati della scorsa stagione, che avranno diritto a uno sconto. Poi dal 20 luglio al 4 agosto sara` il turno dei nuovi abbonati.
La Juventus comunica che per la campagna abbonamenti 2007/08 `chi decide di rinnovare l’abbonamento puo` presentarsi nelle ricevitorie LIS abilitate, nell’atrio d’onore dello Stadio Delle Alpi (da lunedi` 9, dalle 10 alle 18) o chiamare il Call Center (al numero 199-109783). Ogni acquirente puo` rinnovare al massimo quattro abbonamenti: per esercitare il diritto di prelazione e` necessario presentare in ricevitoria le tessere della passata stagione e un documento di identita` originale del titolare o comunicarne i dati al Call Center`. Al momento dell’acquisto e` necessario consegnare un modulo di sottoscrizione abbonamento compilato e firmato e scaricabile dal sito ufficiale della societa`.
`I nuovi abbonamenti - continua il comunicato della societa` - saranno invece in vendita dal 20 luglio al 4 agosto nell’atrio d’onore dello Stadio Delle Alpi (lun.- sab. ore 10-18) o via telefono chiamando il Call Center al numero 199-109783`.
Le tessere potranno poi essere ritirate dal 22 luglio al 4 agosto nell’atrio d’onore dello Stadio delle Alpi di Torino o in un secondo momento in occasione delle gare interne del campionato, presso le casse dello Stadio Olimpico in corso Sebastopoli. Chi invece acquistera` l’abbonamento presso l’atrio d’onore dello stadio Delle Alpi potra` ritirarlo immediatamente.
Calcio, Tevez "Non voglio andare all'Inter"
Eurosport | sab, giu 30, 16:56
Non preferisco andare all'Inter. Mentirei dicendolo e non è mai uscito dalla mia bocca. Non è la verità. Non ho nulla di firmato con l'Inter. Spero in qualche offerta e vedrò quale sarà la migliore per me". Così Carlos Tevez gela i tifosi e la società nerazzurra
peppecbr
30-06-2007, 19:00
i ragazzi si son stufati di leggere cose sul moto gp cmq nella pista più guidata vince valentino , dove conta il manico e non la velocità di rettilineo , la michelin stava dietro alle brigestone adesso si stanno riprendendo , se colmiamo anche il gap sul rettilineo non c'è ne sarà per nessuno...
complimenti a stoner , ma più che altro alla ducati.... visto che nel loro team conta più la moto/gomme che il pilota , mentre in yamaha :D a gasolio conta il manico
io mi diverto credimi , almeno c'è qualcuno che ravviva il motomondiale :D
altrimenti sai che @@ se non ci stava bastoner ;)
io dico solo che non me lo potete accostare a rossi.... se lo facciamo salire sulla moto di vale arriva ultimo...:read:
ora esco chiudiamola qua se ne riparla alla prossima gara :oink:
Jollyroger87
30-06-2007, 19:15
allora? hai corrotto la commissione d'esame :O
No, semmai ho rovinato quanto fatto di buono in 3 anni e nelle altre 3 prove :asd:
:yeah:
:cry: :asd:
Jollyroger87
30-06-2007, 19:16
vogliamo un certo scan di una certa cosa :O
:mbe: ?
Gianni1482
30-06-2007, 19:16
:ave: :ave: :cool:
Quoto tutto e dato che sono una persona seria non ti eiaculo addosso ..... :D
ma potrei fare un pensierino alla signorina ...... :oink:
http://img338.imageshack.us/img338/9008/gallery3bighu8.jpg
http://www.sexyladies.it/Model.jpg
:oink:
No, semmai ho rovinato quanto fatto di buono in 3 anni e nelle altre 3 prove :asd:
Quant'è il minimo ????? 60 ????
Basta e avanza ..... :D :D
Gianni1482
30-06-2007, 19:21
Salve ma Rossi è Itnerista... andate a parlarne nel suo clan :mad:
Gianni1482
30-06-2007, 19:23
Juventus, Marchionni allontana la Fiorentina
Si trova in vacanza in Grecia in questo momento Marco Marchionni, uno degli esterni da sempre gradito a Cesare Prandelli. Ma anche la prossima stagione non dovremmo vederlo a Firenze: “Sono in vacanza e non sto leggendo i giornali per questo motivo non sapevo dell’interessamento della Fiorentina . Dalle ultime indicazioni che mi sono arrivate mi è stato detto che dovrei rimanere a Torino. Non penso che abbiano cambiato idea - ha dichiarato Marchionni a Fiorentinanews.it -. So che anche Ranieri mi apprezza e crede in me, anche se ho parlato poco con lui”.
Infatti marco resta con noi :O
Jollyroger87
30-06-2007, 19:26
Quant'è il minimo ????? 60 ????
Basta e avanza ..... :D :D
Lo so, però un po' mi spiace.....anzi no :asd:
miciopazzo198x
30-06-2007, 20:29
Evvai!!!
Trofeo Pirelli e Berlusconi sul Digitaleeeeeee :cool:
Ad agosto! WOW
per la prima volta vedro' il trofeo berluska
oggi avete spammato troppo poco!!!!:cry:
ronaldovieri
01-07-2007, 07:08
sveglia ladri:O
kenjcj2000
01-07-2007, 08:19
abbiamo passato tutta la notte a ripulire appartamenti..... facci riposare
gnorno a tutti new-onesti :cool:
melomanu
01-07-2007, 08:25
:stordita:
michele21_it
01-07-2007, 08:25
;) fregatene,tanto il voto di diploma non conta nulla all'università...l'importante è studiare duro in quei 5-6 anni dell'uni...;)
banana snapple
01-07-2007, 08:27
parla per te :O
kenjcj2000
01-07-2007, 09:03
oggi si rincomincia a sfornare notizie di mercato oppure no :confused:
kenjcj2000
01-07-2007, 09:08
altra cosa..... cè qualcuno che mi può dire quando rigioca l^argentina (e su che canale) che mi voglio vedere il giocatore che abbiamo perso??? MILITO
altra cosa..... cè qualcuno che mi può dire quando rigioca l^argentina (e su che canale) che mi voglio vedere il giocatore che abbiamo perso??? MILITO
:rolleyes: :mbe: :confused: il nostro futuro centrale vorrai dire....
Buongiorno LAdri!!!!
melomanu
01-07-2007, 09:36
Lampard :O
Lampard :O
ho detto BUONGIORNO!!!!:mad:
melomanu
01-07-2007, 09:37
ok.
frankie :O
Vediamo di dare notizie serie va....povero Boumboum mi fa quasi pena!!!!:ciapet:
La Juventus sta trattando Gabriel Milito, centrale di difesa che l’anno prossimo potrebbe escluderlo dall’undici titolare e relegarlo ad un ruolo di riserva. Ma lui non si abbatte, rifiuta il Bordeaux e dice serenamente di voler restare in bianconero per giocarsi le sue chances anche in Serie A.:sofico:
Jean Alain Boumsong, protagonista di un campionato discontinuo nella stagione dell’incubo Serie B in un’intervista all’Equipe rivela che non è assolutamente preoccupato della concorrenza che gli si sta creando attorno e che se anche dovesse arrivate un altro giocatore insieme al centrale del Saragozza non sarebbe lo stesso preoccupato.:mc:
C’è la ferma volontà di dimostrare il proprio valore sul campo: “Milito? Può arrivare tranquillamente, lui e anche un altro difensore se dovesse servire. In ogni caso io dalla Juventus non mi muovo e resterò a Torino, ne sono certo.”:help:
A chi poi gli fa notare che il nuovo tecnico Ranieri lo avrebbe già scaricato Boumsong risponde: “Non è assolutamente vero!”:mad: :cry:
banana snapple
01-07-2007, 09:50
io bumbum l'anno prox lo voglio ancora bianconero! :O
melomanu
01-07-2007, 10:01
mandingo :cry:
ma tuttosport che aspetta ad aggiornare la prima pagina????:muro:
melomanu
01-07-2007, 10:02
ma tuttosport che aspetta ad aggiornare la prima pagina????:muro:
aspetta il lunedì :D
aspetta il lunedì :D
ah già!:D
Buona domenica :asd:
Come vola il tempo!:mc:
banana snapple
01-07-2007, 10:08
mignaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Milito sogna il Barcellona
Il difensore centrale argentino del Saragozza, che piace molto alla Juventus, colora di "azulgrana" il suo futuro: "Quanto mi piacerebbe giocare con Lionel"
MILANO, 1 luglio 2007 - "Me encantaria poder jugar con Messi", mi piacerrebbe giocare con Messi. Lo afferma Gabriel Milito, il difensore centrale argentino del Saragozza, impegnato in coppa America. Il sudamericano piace alla Juventus, ma per il presidente bianconero Giovanni Cobolli Gigli "c'è ancora una differenza economica importante".
UN MATTONE PER LA DIFESA - Un gap che il Barcellona potrebbe colmare senza problemi, sulla spinta di una campagna strepitosa che finora ha portato in Catalogna giocatori del calibro di Henry, Abidal e Toure. Ma la rifondazione blaugrana punta anche alla difesa. Abidal è un laterale sinistro; quello che manca è un centrale che he possa coprire l'infortunio di Puyol e le carenze di Thuram, Marquez e Oleguer, quest'ultimo parso inadeguato alle pretese del club. Se l'affare Chivu non si farà (Laporta aveva dato venerdì un ultimatum di 24 ore), il Barça si lancerebbe su Milito.
IL SOGNO - Nel Saragozza lascerebbe il fratello Diego (i tifosi del Genoa ancora lo rimpiangono, ndr), di professione attaccante: "Siamo professionisti e credo che ognuno deve seguire la sua strada; comunque rimandiamo ogni discorso alla fine della coppa America". Gabriel ringrazia la Juventus per il suo interessamento, ma non nasconde la sua pereferenza per il Barcellona. "Sappiamo tutti quanto vale la squadra di Rijkaard e Lionel. Non so ancora cosa accadrà, ma sarebbe davvero bellissimo giocare al fianco di Messi", afferma Gabriel.
Il difensore centrale argentino del Saragozza, che piace molto alla Juventus, colora di "azulgrana" il suo futuro: "Quanto mi piacerebbe giocare con Lionel"
MILANO, 1 luglio 2007 - "Me encantaria poder jugar con Messi", mi piacerrebbe giocare con Messi. Lo afferma Gabriel Milito, il difensore centrale argentino del Saragozza, impegnato in coppa America. Il sudamericano piace alla Juventus, ma per il presidente bianconero Giovanni Cobolli Gigli "c'è ancora una differenza economica importante".
UN MATTONE PER LA DIFESA - Un gap che il Barcellona potrebbe colmare senza problemi, sulla spinta di una campagna strepitosa che finora ha portato in Catalogna giocatori del calibro di Henry, Abidal e Toure. Ma la rifondazione blaugrana punta anche alla difesa. Abidal è un laterale sinistro; quello che manca è un centrale che he possa coprire l'infortunio di Puyol e le carenze di Thuram, Marquez e Oleguer, quest'ultimo parso inadeguato alle pretese del club. Se l'affare Chivu non si farà (Laporta aveva dato venerdì un ultimatum di 24 ore), il Barça si lancerebbe su Milito.
IL SOGNO - Nel Saragozza lascerebbe il fratello Diego (i tifosi del Genoa ancora lo rimpiangono, ndr), di professione attaccante: "Siamo professionisti e credo che ognuno deve seguire la sua strada; comunque rimandiamo ogni discorso alla fine della coppa America". Gabriel ringrazia la Juventus per il suo interessamento, ma non nasconde la sua pereferenza per il Barcellona. "Sappiamo tutti quanto vale la squadra di Rijkaard e Lionel. Non so ancora cosa accadrà, ma sarebbe davvero bellissimo giocare al fianco di Messi", afferma Gabriel.
son stronzate!;)
banana snapple
01-07-2007, 10:22
son stronzate!;)
lo spero :O
su tgcom hanno scritto:
"Dalla sede di Corso Galileo Ferraris sarebbe partita verso la Spagna una offerta di circa 165milioni di euro , ma non uno di più. Da Saragozza hanno risposto che ne vorrebbero 18 e quindi si tratta."
:sofico: :D
INTERNaTO89
01-07-2007, 10:27
lo spero :O
lo speriamo anche per migna :O
melomanu
01-07-2007, 10:28
su tgcom hanno scritto:
"Dalla sede di Corso Galileo Ferraris sarebbe partita verso la Spagna una offerta di circa 165milioni di euro , ma non uno di più. Da Saragozza hanno risposto che ne vorrebbero 18 e quindi si tratta."
:sofico: :D
lo speriamo anche per migna :O
e tu chi sei????Un nuovo fun???:sofico: :stordita:
Tutto questo significa che anche Messi verrà alla Juve. :O
banana snapple
01-07-2007, 10:51
e tu chi sei????Un nuovo fun???:sofico: :stordita:
stai diventando famoso :sofico:
tra nn molto verrà aperto il fan club di migna :sofico:
banana snapple
01-07-2007, 10:53
Tutto questo significa che anche Messi verrà alla Juve. :O
se possiamo spenderne 165 per milito, perchè non poterli spendere anche per messi :O
e cmq.. ora come ora anche abramovich ci fa un sega in quanto a soldi! :O
se possiamo spenderne 165 per milito, perchè non poterli spendere anche per messi :O
e cmq.. ora come ora anche abramovich ci fa un sega in quanto a soldi! :O
Abra chi???Vorrai dire Blancmovich!:O
Vediamo di dare notizie serie va....povero Boumboum mi fa quasi pena!!!!:ciapet:
La Juventus sta trattando Gabriel Milito, centrale di difesa che l’anno prossimo potrebbe escluderlo dall’undici titolare e relegarlo ad un ruolo di riserva. Ma lui non si abbatte, rifiuta il Bordeaux e dice serenamente di voler restare in bianconero per giocarsi le sue chances anche in Serie A.:sofico:
Jean Alain Boumsong, protagonista di un campionato discontinuo nella stagione dell’incubo Serie B in un’intervista all’Equipe rivela che non è assolutamente preoccupato della concorrenza che gli si sta creando attorno e che se anche dovesse arrivate un altro giocatore insieme al centrale del Saragozza non sarebbe lo stesso preoccupato.:mc:
C’è la ferma volontà di dimostrare il proprio valore sul campo: “Milito? Può arrivare tranquillamente, lui e anche un altro difensore se dovesse servire. In ogni caso io dalla Juventus non mi muovo e resterò a Torino, ne sono certo.”:help:
A chi poi gli fa notare che il nuovo tecnico Ranieri lo avrebbe già scaricato Boumsong risponde: “Non è assolutamente vero!”:mad: :cry:
boumboum titolare al posto di milito!
Calcio, Kakà chiede di essere ceduto
Eurosport | dom, lug 1, 10:57
Secondo il quotidiano spagnolo As Kakà vuole il Real Madrid e avrebbe chiesto al presidente del Milan Silvio Berlusconi in persona di essere ceduto, o quantomeno, che venga presa in considerazione la sua volontà di giocare nelle merengues
Gianni1482
01-07-2007, 11:26
Calcio, Kakà chiede di essere ceduto
Eurosport | dom, lug 1, 10:57
Secondo il quotidiano spagnolo As Kakà vuole il Real Madrid e avrebbe chiesto al presidente del Milan Silvio Berlusconi in persona di essere ceduto, o quantomeno, che venga presa in considerazione la sua volontà di giocare nelle merengues
Kakà fai cacà :nono::D
melomanu
01-07-2007, 11:27
compriamolo :O
cazzate a gogo stamattina!:rolleyes: :read:
Gianni1482
01-07-2007, 11:28
son stronzate!;)
Un servizio di Studio Sport offende il Napoli ed i napoletani
28.06.2007 20.42 di Alessio Calfapietra
L'edizione odierna di Studio Sport ha ospitato un servizio che definire infelice è riduttivo. Giampaolo Gherarducci ha voluto descrivere a suo modo il presunto immobilismo del Napoli sul mercato, ma l'ha fatto con dei paragoni e delle metafore assolutamente offensive. Si parte con un attacco gratuito a Cassano, obiettivo azzurro secondo alcuni, accostato senza troppi giri di parole a dei rifiuti urbani: "Accumulare avanzi in una città che fa parecchia fatica a smaltire i suoi non sembrava una grande idea". Si prosegue con un luogo comune becero ed infamante che nelle intenzioni dell'inviato dovrebbe fotografare la situazione tecnica della squadra: "Mal che vada a chi crede che una statuina ogni tanto possa mai sanguinare gli si può dire che Calaiò e Sosa valgono Ronaldo e Inzaghi". Gherarducci evidenzia una doppia ingnoranza che per fortuna non irrita quanto l'atteggiamento tenuto verso una città ed una squadra: la madonnina sanguinante non risiede a Napoli, bensì a Civitavecchia, e non si capisce per quale regola fonetica il semplicissimo cognome di Lacrimini divenga nella sua pronuncia "Lacrìmini".
e gianni smetti di segnalarmi!:rolleyes:
kenjcj2000
01-07-2007, 11:40
:rolleyes: :mbe: :confused: il nostro futuro centrale vorrai dire....
Buongiorno LAdri!!!!
:fiufiu:
Gianni1482
01-07-2007, 11:41
e gianni smetti di segnalarmi!:rolleyes:
ok segnalato :rolleyes: :ciapet: :Prrr:
Jollyroger87
01-07-2007, 11:52
;) fregatene,tanto il voto di diploma non conta nulla all'università...l'importante è studiare duro in quei 5-6 anni dell'uni...;)
Senza dubbio, però mi gireranno i coglioni se qualcuno, che manco doveva essere ammesso agli esami o doveva essere segato in anni precedenti, grazie all'exploit degli esami, dovesse superarmi. :muro: Io intanto un anno l'ho pagato :muro: Che coglione che son stato, coglione, coglione, coglione! :muro: :muro: :muro:
Kakà tradisce il Milan e Real e va al Barça, e Franky alla ciufe. :O
Solo su Football Manager 2007 :O
melomanu
01-07-2007, 12:03
giolli perdere un anno non significa nulla ;)
io ad esempio non ho perso nessun anno al liceo, mi sono diplomato con un onesto 50/60 però all'università ( soprattutto per stupidità mia, ma anche per un problema di salute abbastanza pesante ) ho incontrato qualche difficoltà.
però non ho mollato, ed anche se in ritardo, riuscirò a laurearmi a breve.
fregatene di quanto prenderanno gli altri, devi essere convinto che tu vali ;)
Tentato furto a casa Lippi
Eurosport | dom, lug 1, 12:54
Tentato furto nella casa a Viareggio dell'ex ct della Nazionale Marcello Lippi. Il sistema di allarme è però entrato in funzione, mettendo in fuga i ladri. E' accaduto l'altra mattina
melomanu
01-07-2007, 12:06
Tentato furto nella casa a Viareggio dell'ex ct della Nazionale Marcello Lippi. Il sistema di allarme è però entrato in funzione, mettendo in fuga i ladri. E' accaduto l'altra mattina
gobbi maledetti :mad:
Gianni1482
01-07-2007, 12:06
Sarà che i ladri eran Juventini e si volevan vendicare perchè non è andato alla Juve :O
miciopazzo198x
01-07-2007, 12:08
HUNTELAAR, Opzione della Juventus sull'olandese
Fonte: Tuttosport
Riservato. In tutti i sensi: come un posto al risto*rante, come un documento allo studio negli uffici di Corso Gali*leo Ferraris. Perché per non per*dere Jan Klaas Huntelaar nel*l’estate 2008, la Juventus sta agendo da subito. Chiamala, se vuoi, opzione.
Perché il bomber olandese piace da impazzire ai vertici bianconeri, che credono possa diventare uno degli attaccanti più forti d’Europa nel giro di po*chissimo tempo e che lo stavano per prendere, quando l’addio di David Trezeguet era dato qua*si per scontato. Il ribaltone nel*la vicenda Trezegol, con la con*seguente firma di un lungo rin*novo e la promessa di amore eterno, ha cambiato i piani, non l’opinione dei dirigenti juventini su Huntelaar. E così è nata l’i*dea di opzionare il ragazzo in vi*sta della prossima campagna acquisti, tenendo anche conto del fatto che quelli dell’Ajax non sembrano intenzionati a cedere il giocatore quest’estate.
Se così fosse, se - cioè - Hun*telaar rimanesse ad Amster*dam, la Juventus è pronta a fa*re scattare il Piano H, ovvero of*frire all’Ajax una cifra tra uno e due milioni di euro con i quali bloccare il mercato fino al 31 maggio 2008. Entro quella da*ta, cioè, il giocatore non potreb*be neppure essere trattato con altri club da parte del club olan*dese. Poi, se entro quel giorno, la Juventus non sfruttasse quel*l’opzione, acquistando il bomber a un prezzo prefissato (che sa*rebbe da stabilire a priori e al quale andrebbe ovviamente scontata la cifra versata al mo*mento dell’opzione), l’Ajax po*trebbe nuovamente parlare di Huntelaar con altri club, ma la Juventus conserverebbe l’op*portunità di pareggiare l’offerta avanzata da eventuali altri ac*quirenti (esempio, il Real offre 20 milioni di euro, i bianconeri avrebbero l’opportunità di pren*dere il giocatore alla stessa ci*fra). Per l’Ajax il vantaggio po*trebbe essere duplice: incassare immediatamente una parte del*la cessione (seppure minima), avere la certezza di aver fissato il prezzo, poter tenere il gioca*tore ancora una stagione
http://www.firenzeviola.it/index.php?action=read&idnotizia=6766
Gianni1482
01-07-2007, 12:08
Vi siete persi una notiziona:
UFFICIALE: lo juventino Kapo al Birmingham
01.07.2007
Lo juventino Olivier Kapo è ufficialmente un giocatore del Birmingham: l'annuncio è stato dato dai Bluenoses sul proprio sito ufficiale. Il centrocampista francese si trasferirà nel West Midlands per 4.5 milioni di Euro.
miciopazzo198x
01-07-2007, 12:09
Calcio. Juventus: Tentazione Gabriel Milito
Cobolli: "Trattiamo con il Saragozza"
Alla nuova Juventus mancherebbe un difensore centrale e in cima alla lista della spesa, il tecnico Ranieri ha messo Gabriel Milito. C`è una trattativa e lo ha confermato lo stesso presidente bianconero. "Abbiamo parlato con il Saragozza, ma la differenza economica è ancora elevata -ha detto Cobolli Gigli- ci sono ancora molti milioni di euro e non sarà facile chiudere". L`alternativa numero uno è Barzagli del Palermo.
Dalla sede di Corso Galileo Ferraris sarebbe partita verso la Spagna una offerta di circa 165 milioni di euro, ma non uno di più. Da Saragozza hanno risposto che ne vorrebbero 18 e quindi si tratta. Queste le cifre per far tornare in Italia Gabriel Milito. Il difensore, 26 anni e fratello di Diego che ha giocato da attaccante nel Genoa, ha fatto sapere, attraverso il suo procuratore Eduardo Gamarnik, che gradirebbe molto la soluzione bianconera, ma sa anche di essere vincolato da un contratto piuttosto oneroso e che lo lega agli spagnoli per altri tre anni. Nel ruolo di mediatore tra Saragozza e la Torino bianconera, c`è anche una figura di spicco: Jorge Cysterpiller, famoso per aver rappresentato Diego Maradona all`inizio della sua carriera.
Se la trattativa non dovesse concludersi, ecco le alternative. La prima è Barzagli del Palermo. Il giocatore avrebbe chiesto di essere ceduto altrove e quindi ne sarebbe stato sondato il gradimento. Il difensore sarebbe contentissimo. Ma la Juventus ha messo gli occhi anche su Fernando Meira, 28enne difensore dello Stoccarda e della nazionale portoghese, paragonato dalla stampa tedesca proprio a Milito per caratteristiche fisiche e tecniche. Se Milito andrà alla Juventus, il Genoa riavrà in prestito Criscito.
Sui tabloid inglesi si sono ricordati di una frase: "Se vado alla Juventus il primo nome che faccio è il tuo". Parole di Claudio Ranieri indirizzate poche settimane fa a Frankie Lampard nello spogliatoio del nuovo Wembley quando il tecnico incrociò il suo ex giocatore. Ora Ranieri è bianconero, ma la trattativa con il Chelsea è delicata difficilissima.
Intanto sul fronte cessioni, il Birmingham City ha ufficializzato l`acquisto dai bianconeri di Olivier Kapo. Il francese, di proprietà bianconera, ha giocato le ultime due stagioni in prestito al Monaco prima ed al Levante poi. Costo dell`operazione: 3 milioni di sterline (4,5 milioni di euro).
Fonte: mediaset.it
No kapoooo
melomanu
01.07.2007
Lo juventino Olivier Kapo è ufficialmente un giocatore del Birmingham: l'annuncio è stato dato dai Bluenoses sul proprio sito ufficiale. Il centrocampista francese si trasferirà nel West Midlands per 4.5 milioni di Euro.
:eekk: :eekk:
corro a comprare i pasticcini !!
se arrivano anche notizie sullo sbolognamento di lefrattaglie e bunsò, corro nudo lungo il corso della città :yeah:
miciopazzo198x
01.07.2007
era stata postata ieri o l'altro ieri :( noooo kapo era forte
01.07.2007
oldessimo
Gianni1482
01-07-2007, 12:10
Chelsea, Lampard rifiuta il rinnovo: addio più vicino
01.07.2007
Frank Lampard si allontana dal Chelsea. Il centrocampista inglese, secondo quanto riporta il domenicale News of the World, ha rifiutato la proposta di rinnovo avanzata dalla dirigenza dei Blues. "Ho ancora due anni di contratto, non c'è fretta - ha dichiarato il giocatore -. Certo è che in un mondo ideale, avrei firmato il rinnovo tre settimane fa. Ma questo, in fondo, non è un mondo ideale..." ha chiosato amaramente.
Gianni1482
01-07-2007, 12:11
oldessimo
Non può essere è ufficiale dall'1 luglio!!! segnalati :rolleyes:
01.07.2007
No No e che sei :old: di due giorni:read: :read:
melomanu
01-07-2007, 12:11
01.07.2007
Frank Lampard si allontana dal Chelsea. Il centrocampista inglese, secondo quanto riporta il domenicale News of the World, ha rifiutato la proposta di rinnovo avanzata dalla dirigenza dei Blues. "Ho ancora due anni di contratto, non c'è fretta - ha dichiarato il giocatore -. Certo è che in un mondo ideale, avrei firmato il rinnovo tre settimane fa. Ma questo, in fondo, non è un mondo ideale..." ha chiosato amaramente.
:sborone:
mi dovrete venerare, altro che migna
miciopazzo198x
01-07-2007, 12:12
http://www.blues.premiumtv.co.uk/page/News/NewsDetail/0,,10412~1064003,00.html
Blues have today pulled of a coup with the signing of 27-year-old French international Olivier Kapo from Juventus in a deal worth £3 million.
nb,
è arrivato alla juve a costo zero! plus plus valenza
ecco la notizia CHE ERA sta riportata :old: ieri
Gianni1482
01-07-2007, 12:14
Ok segnalati tutti x la messa in discussione delle mie notizie :O
Gianni1482
A te daremo l'avatar del Morattone :O :sborone:
davide66
Giusto :rotfl:
melomanu
01-07-2007, 12:15
siiiiiiiiii così posso giocare a frecciette :yeah:
Gianni1482
01-07-2007, 12:15
Giusto :rotfl:
Ciao daviduzzo :D oggi pioggia? :cry:
Gianni1482
01-07-2007, 12:16
siiiiiiiiii così posso giocare a frecciette :yeah:
segnalato per essersi autoquotato :rolleyes:
HUNTELAAR, Opzione della Juventus sull'olandese
Riservato. In tutti i sensi: come un posto al risto*rante, come un documento allo studio negli uffici di Corso Gali*leo Ferraris. Perché per non per*dere Jan Klaas Huntelaar nel*l’estate 2008, la Juventus sta agendo da subito. Chiamala, se vuoi, opzione.
Perché il bomber olandese piace da impazzire ai vertici bianconeri, che credono possa diventare uno degli attaccanti più forti d’Europa nel giro di po*chissimo tempo e che lo stavano per prendere, quando l’addio di David Trezeguet era dato qua*si per scontato. Il ribaltone nel*la vicenda Trezegol, con la con*seguente firma di un lungo rin*novo e la promessa di amore eterno, ha cambiato i piani, non l’opinione dei dirigenti juventini su Huntelaar. E così è nata l’i*dea di opzionare il ragazzo in vi*sta della prossima campagna acquisti, tenendo anche conto del fatto che quelli dell’Ajax non sembrano intenzionati a cedere il giocatore quest’estate.
Se così fosse, se - cioè - Hun*telaar rimanesse ad Amster*dam, la Juventus è pronta a fa*re scattare il Piano H, ovvero of*frire all’Ajax una cifra tra uno e due milioni di euro con i quali bloccare il mercato fino al 31 maggio 2008. Entro quella da*ta, cioè, il giocatore non potreb*be neppure essere trattato con altri club da parte del club olan*dese. Poi, se entro quel giorno, la Juventus non sfruttasse quel*l’opzione, acquistando il bomber a un prezzo prefissato (che sa*rebbe da stabilire a priori e al quale andrebbe ovviamente scontata la cifra versata al mo*mento dell’opzione), l’Ajax po*trebbe nuovamente parlare di Huntelaar con altri club, ma la Juventus conserverebbe l’op*portunità di pareggiare l’offerta avanzata da eventuali altri ac*quirenti (esempio, il Real offre 20 milioni di euro, i bianconeri avrebbero l’opportunità di pren*dere il giocatore alla stessa ci*fra). Per l’Ajax il vantaggio po*trebbe essere duplice: incassare immediatamente una parte del*la cessione (seppure minima), avere la certezza di aver fissato il prezzo, poter tenere il gioca*tore ancora una stagione
http://www.firenzeviola.it/index.php?action=read&idnotizia=6766
la mega bomba di tuttosport:D Però è di ieri...old!:O
:eekk: :eekk:
corro a comprare i pasticcini !!
se arrivano anche notizie sullo sbolognamento di lefrattaglie e bunsò, corro nudo lungo il corso della città :yeah:
Mi salvo sto post!:read:
01.07.2007
Tanto non ci riguarda...:stordita:
e COMUNQUE STE FRASI LE HA DETTE TIPO 2 SETTIMANE FA!!!!
Vedremo!:O
davide66
01-07-2007, 12:16
Ciao daviduzzo :D oggi pioggia? :cry:
Si, le lacrime degli spagnoli :D
melomanu
01-07-2007, 12:17
segnalato per essersi autoquotato :rolleyes:
:sbonk: non me ne ero accorto, pensavo di aver quotato te :D
:stordita:
Gianni1482
01-07-2007, 12:17
Si, le lacrime degli spagnoli :D
:asd: ma se Alonso vince? :rolleyes:
davide66
01-07-2007, 12:18
:asd: ma se Alonso vince? :rolleyes:
Piangono di gioia...... :asd:
segnalatissimo per aver dubitato del mio olderrimo!
punizione mettere sto avatar
http://www1.folha.uol.com.br/folha/especial/2006/copa/images/franca-jean_alain_boumsong.jpg
fino a quando non alzerà al cielo dell'olimpico di torino il pallone d'oro
davide66
01-07-2007, 12:19
http://www1.folha.uol.com.br/folha/especial/2006/copa/images/franca-jean_alain_boumsong.jpg
Lollissima :rotfl:
Gianni1482
01-07-2007, 12:19
No le punizioni a vita non mi competono :rolleyes: :Prrr:
SOlo un anno???:mbe:
melomanu
01-07-2007, 12:20
è più facile che iaquinta si trombi nicole kidman :asd:
Gianni1482
01-07-2007, 12:21
SOlo un anno???:mbe:
Forse un ano :stordita:
http://www.telegraph.co.uk/sport/graphics/2005/01/10/sfgyea10.jpg
va beh, sono buono, metti questo per 1 settimana
Blindman
01-07-2007, 12:24
:sbonk:
Forse un ano :stordita:
segnalato per battuta che non fa ridere e di cattivo gusto etico e morale!:rolleyes:
http://www.telegraph.co.uk/sport/graphics/2005/01/10/sfgyea10.jpg
va beh, sono buono, metti questo per 1 settimana
Hai idea della quantità di phega time che deve esser postata ora per cancellare questa cosa???:read: :eek:
kenjcj2000
01-07-2007, 12:30
01.07.2007
4,5 x kapo ?????????????????? mi sbagliavo..... secco è un genio :O
Gianni1482
01-07-2007, 12:32
4,5 x kapo ?????????????????? mi sbagliavo..... secco è un genio :O
se è vero si :D
miciopazzo198x
01-07-2007, 12:44
vogliamo gli acquistiiiiiiiii
kenjcj2000
01-07-2007, 12:46
vogliamo gli acquistiiiiiiiii
siamo senza soldo se non vendiamo non possiamo comprare :O
siamo senza soldo se non vendiamo non possiamo comprare :O
balle...i soldi ci sono----:read:
ma secondo voi se anche qui facessimo le elezioni ci scanneremmo a morte come succede di là???:eek:
melomanu
01-07-2007, 13:08
ma secondo voi se anche qui facessimo le elezioni ci scanneremmo a morte come succede di là???:eek:
ronaldovieri
01-07-2007, 13:14
sapete un negozio online che vende roba blaupunkt che non sia newprice o mrprice:D
Teliqalipukt
01-07-2007, 13:17
sapete un negozio online che vende roba blaupunkt che non sia newprice o mrprice:D
M'è parente? :mbe:
ronaldovieri
01-07-2007, 13:22
M'è parente? :mbe:
ma se costruisce leradio si :asd:
miciopazzo198x
01-07-2007, 13:32
Juventus, Boumsong vuole restare
Non è vero che mi ha cercato BordeauxJean-Alain Boumsong, difensore reduce da una discreta stagione in Serie B con la maglia della Juventus, ha confermato di non volersi muovere da Torino."Milito puo` venire, de resto potrebbe non essere il solo ad arrivare. Comunque non è vero che mi ha cercato il Bordeaux".
ma se costruisce leradio si :asd:
e lo vieni a chiedere a noi????Vabbè che sei Juventino,ma qui possiam solo consigliarti farmaci illegali e dopanti!:read:
miciopazzo198x
01-07-2007, 13:33
Palladino, c'è anche il Parma
L’ultima in ordine temporale è il Parma, il cui presidente Ghirardi ha chiesto direttamente a Claudio Ranieri notizie su Raffaele Palladino, sempre più al centro del mercato bianconero.
zoom - galleria In coda per il gioiellino della Juventus ci sono anche la Sampdoria, la Reggina, la Fiorentina e perfino l’Arsenal che vorrebbe aggregarlo alla collezione di giovani talenti. Alessio Secco, ds bianconero, però non molla: « Palladino non si muove da Torino » , ripete senza sosta. Eppure, alla fine, qualcosa potrebbe succedere, perché contemporaneamente, seppure senza fretta, i bianconeri continuano la ricerca di un vice Trezeguet, ovvero di un giocatore con caratteristiche più da prima punta, in modo da completare in modo organico la composizione del reparto avanzato a disposizione di Ranieri. Ora, oltre al francese, ci sono Del Piero, Iaquinta e Palladino.
Solo Iaquinta, in teoria, è riciclabile nella posizione di centravanti puro alla Trezegol, ma avere una riserva specifica sarebbe meglio. E così la Juventus si è messa sulle tracce di Rolando Bianchi che si è dichiarato entusiasta di giocare in bianconero. Ma in agguato c’è il Napoli che, nelle ultime ore, sembra aver acquisito un po’ di vantaggio e potrebbe anche approfittare del momento di calma della Juventus. I bianconeri stanno infatti valutano la situazione Palladino prima di chiudere una trattativa per un altro attaccante.
miciopazzo198x
01-07-2007, 13:34
Juventus: definito programma estivo
Ritiro in Trentino, tournee inglese e amichevole con la Roma
Il ritiro in Trentino, la tournee in Inghilterra e la ripresa della preparazione a Vinovo. Sara' un'estate ricca di impegni per la Juventus. I bianconeri saranno in Trentino dall'11 al 22 luglio, e sfideranno il Mezzocorona (C2) il 18 e la nazionale olimpica cinese il 22. In Inghilterra la Juve sara' di scena dal 29 luglio al 4 agosto: tra le amichevole gia' fissate ci sono quelle contro il Newcastle (29 luglio) e il Sunderland (4 agosto). Prevista anche una sfida con la Roma l'11 agosto.
Gianni1482
01-07-2007, 14:46
Banana aggiorna il termometro :O :Prrr:
Quoto :read:
banana snapple
01-07-2007, 14:55
lo faccio subito caro, tanto sempre più 25 sono
davide66
01-07-2007, 14:55
lo faccio subito caro, tanto sempre più 25 sono
Guarda che ti salvi solamente perchè sei bianconero :D:D:D:D
banana snapple
01-07-2007, 15:00
Guarda che ti salvi solamente perchè sei bianconero :D:D:D:D
non devo salvarmi proprio io, tifo mclaren e juventus e ne vado fiero
davide66
01-07-2007, 15:01
non devo salvarmi proprio io, tifo mclaren e juventus e ne vado fiero
Ovvio che ne sei fiero sennò che tifi a fare ??????? Ma devi salvarti ugualmente :D:D:D:D
ronaldovieri
01-07-2007, 15:02
avete ducatisti e merdlaneristi :nono:
non ci metterò piu piede in questo posto:O
davide66
01-07-2007, 15:02
avete ducatisti e merdlaneristi :nono:
non ci metterò piu piede in questo posto:O
Ma che dici ?? Pensa che qua sopportiamo anche i perdazzurri :asd:
hai azzeccato il tempo del verbo :asd:
quindi, via! :D
maxxpower
01-07-2007, 15:37
Juventus: definito programma estivo
Ritiro in Trentino, tournee inglese e amichevole con la Roma
Il ritiro in Trentino, la tournee in Inghilterra e la ripresa della preparazione a Vinovo. Sara' un'estate ricca di impegni per la Juventus. I bianconeri saranno in Trentino dall'11 al 22 luglio, e sfideranno il Mezzocorona (C2) il 18 e la nazionale olimpica cinese il 22. In Inghilterra la Juve sara' di scena dal 29 luglio al 4 agosto: tra le amichevole gia' fissate ci sono quelle contro il Newcastle (29 luglio) e il Sunderland (4 agosto). Prevista anche una sfida con la Roma l'11 agosto.
umh...mica male..amichevole contro la roma :asd:
miciopazzo198x
01-07-2007, 15:59
come spesso negli ultimi anni con la Roma d'estate
LOOK IT
http://www.youtube.com/watch?v=miWv3m__5Tk
http://img81.imageshack.us/img81/2568/011yn2.th.jpg (http://img81.imageshack.us/my.php?image=011yn2.jpg)
http://img81.imageshack.us/img81/2337/022az6.th.jpg (http://img81.imageshack.us/my.php?image=022az6.jpg)
http://img459.imageshack.us/img459/4696/033xv7.th.jpg (http://img459.imageshack.us/my.php?image=033xv7.jpg)
http://img149.imageshack.us/img149/5405/044tc1.th.jpg (http://img149.imageshack.us/my.php?image=044tc1.jpg)
http://img81.imageshack.us/img81/774/077fq1.th.jpg (http://img81.imageshack.us/my.php?image=077fq1.jpg)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.