View Full Version : Juventus Clan HWU - 2006/2007 - A tutta B! (e ignominia fu...)
lorenzo999
01-07-2007, 16:46
http://img149.imageshack.us/img149/5405/044tc1.th.jpg (http://img149.imageshack.us/my.php?image=044tc1.jpg)
http://img81.imageshack.us/img81/774/077fq1.th.jpg (http://img81.imageshack.us/my.php?image=077fq1.jpg)
e poi?
kenjcj2000
01-07-2007, 17:16
http://img149.imageshack.us/img149/5405/044tc1.th.jpg (http://img149.imageshack.us/my.php?image=044tc1.jpg)
http://img81.imageshack.us/img81/774/077fq1.th.jpg (http://img81.imageshack.us/my.php?image=077fq1.jpg)
l^unica cosa che mi salva le coronarie è pensare che sia un fotomontaggio :mbe:
fotomontaggio fotomontaggio fotomontaggio fotomontaggio (faccio zen)
:sofico:
banana snapple
01-07-2007, 18:06
ragazzi ma che fate? mi lasciate il thread abbandonato per quasi un'ora! :cry:
Jollyroger87
01-07-2007, 18:08
Che gnoccaz!!!!!
melomanu
01-07-2007, 18:43
:asd:
non mi ricordo più username e password di linux :asd:
non posso più avviare il pc linux :asd:
AtuttaBIRRA!
01-07-2007, 18:47
:sborone:
mi dovrete venerare, altro che migna
:sborone:
se sei disposto a mettere l'avatar "io sono interista"... :fiufiu:
melomanu
01-07-2007, 18:48
se sei disposto a mettere l'avatar "io sono interista"... :fiufiu:
non accadrà mai :sborone:
uomo di poca fede :cool:
AtuttaBIRRA!
01-07-2007, 18:50
Pippo culo :O
ronaldovieri
01-07-2007, 18:53
:asd:
non mi ricordo più username e password di linux :asd:
non posso più avviare il pc linux :asd:
ma dico se vi tagliate col pc perche installate roba che non fa per voi:O
melomanu
01-07-2007, 18:54
ma dico se vi tagliate col pc perche installate roba che non fa per voi:O
ciccio quando io ho iniziato ad usare linux, te ancora scrivevi con penna e calamaio :O
banana snapple
01-07-2007, 18:57
ciccio quando io ho iniziato ad usare linux, te ancora scrivevi con penna e calamaio :O
o linux risale già al 1800 e siete terribilmente vecchi tutti e due oppure è ronaldovieri ad essere rimasto tremendamente indietro :asd:
ronaldovieri
01-07-2007, 18:57
ciccio quando io ho iniziato ad usare linux, te ancora scrivevi con penna e calamaio :O
Ciao!
Chi sei?:)
melomanu
01-07-2007, 18:58
o linux risale già al 1800 e siete terribilmente vecchi tutti e due oppure è ronaldovieri ad essere rimasto tremendamente indietro :asd:
temo la seconda :O
temo :O
ciccio quando io ho iniziato ad usare linux, te ancora scrivevi con penna e calamaro :O
:angel: :angel:
melomanu
01-07-2007, 18:59
Ciao!
Chi sei?:)
S'ei n'uovo?
:flower:
kenjcj2000
01-07-2007, 19:49
da quel che dice il buon enzino bronzetto dobbiamo sperare che il barca prenda chivu...... x che se l^affare ^ non sà da fare ^ i catalani a corpo morto su milito......
Lampard-Juve: stampa inglese, rifiutato rinnovo milionario
Non si placano le voci su Frank Lampard. Secondo i tabloid briatannici il giocatore del Chelsea avrebbe rifiutato un rinnovo da 121 mila sterline a settimana (circa 180 mila euro, più di 8,5 milioni di euro all'anno). Indiscrezione che, se confermata, aumenterebbe le voci che vogliono il gioiello dei Blues vicino a Juve, Barcellona e Real. Intanto Lampard di ritorno dalle vacanze fa il punto sul rinnovo. "Le trattative vanno avanti da più di un anno e nulla è ancora deciso. Dopo la finale di FA Cup avevo detto che intendevo rimanere. In vacanza ho staccato da tutto. Non ho letto i giornali e non ho visto la tv. Avevo bisogno di una pausa, sia mentale che fisica. Adesso però ho una gran voglia di tornare a giocare"
o-mi-1.html"]http://it.eurosport.yahoo.com/01072007/44/lampard-juve-stampa-inglese-rifiutato-rinnovo-mi-1.html (http://it.eurosport.yahoo.com/01072007/44/lampard-juve-stampa-inglese-rifiutato-rinnov[SIZE="1)[/SIZE]
:sperem:
questo si che è un sogno irrealizzabile!:sofico:
Milito invece è reale!:O
non ce lo possiamo permettere...
Milito smentisce sul Barça:
"Non c'è nulla col Barcellona: il futuro non mi inquieta, vedremo...Ora penso alla Copa America"
:rolleyes: :read:
miciopazzo198x
01-07-2007, 23:16
notte ladri...:)
:read:
miciopazzo198x
01-07-2007, 23:19
Calcio: Udinese prende Chimenti
UDINE - L'Udinese ha messo sotto contratto per tre stagioni il portiere Antonio Chimenti, proveniente dal Cagliari. (Agr)
miciopazzo198x
01-07-2007, 23:20
Calcio, Spinelli: "Amelia alla Lazio? Servono 7 milioni"
LIVORNO - Il presidente del Livorno Aldo Spinelli si e' espresso sulla volonta' della Lazio di prendere il portiere amaranto Amelia: "Non c'e' nessuna trattativa. La Lazio ci ha offerto soltanto giocatori, ma abbiamo una rosa di 26 elementi e non cerchiamo nessun altro. O la Lazio ci da i soldi che abbiamo chiesto (7 milioni di euro) oppure Amelia resta dov'e'. Il portiere serve al Livorno". (Agr)
miciopazzo198x
01-07-2007, 23:20
Calcio, Lotito: "Presi Scaloni e Meghni"
ROMA - "Scaloni e Meghni sono due nuovi giocatori della Lazio". Lo ha annunciato il presidente biancoceleste Claudio Lotito intervenendo ad una radio romana. (Agr)
miciopazzo198x
01-07-2007, 23:21
Calcio: Manchester, Hargreaves firma per 5 anni
MANCHESTER - Il centrocampista inglese Owen Hargreaves ha firmato un contratto di cinque anni con il Manchester United. Il giocatore proviene dal Bayern Monaco. (Agr)
miciopazzo198x
01-07-2007, 23:21
Calcio, Della Valle: "La Fiorentina fara' un grande acquisto"
FIRENZE - Il patron della Fiorentina, Diego Della Valle, fa una promessa ai tifosi viola: "Il regalo per Firenze arrivera'. Lasciamo lavorare il ds Corvino in tutta tranquillita' e senza alcun timore. Il regalo ci sara'". I nomi piu' gettonati sono quelli di Gilardino, Pepe, Quaresma e Barzagli. (Agr)
miciopazzo198x
01-07-2007, 23:22
Peruzzi rescinde il contratto e da l'addio al calcio
Angelo Peruzzi era riuscito a sorprendere tutti quando, più di un mese fa, annunciò che a fine stagione si sarebbe ritirato dal calcio, nonostante fosse legato alla Lazio da un altro anno di contratto.
Persino Lotito e Delio Rossi rimasero stupiti dalle dichiarazioni del coriaceo portiere biancoceleste.
Quella di Peruzzi non era un'esternazione del momento ma una scelta ben ponderata, e il portierone non è tornato sui suoi passi. Anzi ha deciso, consensualmente alla società di rescindere il contratto potendo così liberarsi a fine stagione.
Peruzzi ha così dato l'addio al calcio giocato, ma non al calcio in generale o alla Lazio dato che per lui sono pronti degli incarichi all'interno del club come ad esempio la supervisione del settore giovanile.
miciopazzo198x
01-07-2007, 23:23
Boumsong non ha paura di Milito
Non sembra temere la concorrenza Jean-Alain Boumsong, difensore francese della Juventus arrivato a Torino lo scorso anno su suggerimento di Didier Deschamps.
Il transalpino, in un'intervista concessa a L'Equipe, si è infatti detto certo di poter continuare la sua avventura in bianconero, nonostante i programmi di mercato dei dirigenti della Vecchia Signora siano orientati verso un rinforzo per la retroguardia.
"La prossima stagione voglio restare a Torino anche se arriva Milito - ha detto Boumsong -. Del resto, non credo che l'argentino sarà l'unico acquisto. In ogni caso io resto alla Juve, non ho alcuna intenzione di partire né di cedere alla corte del Bordeaux".
miciopazzo198x
01-07-2007, 23:23
Lampard: rottura con il Chelsea?
Frank Lampard avrebbe rifiutato l'offerta del Chelsea per il rinnovo del suo contratto. E' stato lo stesso nazionale inglese ad annunciarlo attraverso un comunicato, per rispondere all'articolo pubblicato oggi da News of the World secondo il quale Lampard, con il nuovo ingaggio, avrebbe superato Michael Ballack e Andriy Shevchenko, che con 121mila sterline a settimana sono attualmente i calciatori più pagati a Stamford Bridge.
"Il Chelsea non mi deve fare nessuna offerta", ha scritto Lampard - si legge dal sito della BBC - in una nota. "Quello che io devo fare, è solo andare avanti". Lampard ha 29 anni e due di contratto che evidentemente intende rispettare, a dispetto delle norme Fifa che gli permetterebbero di liberarsi. Da tempo la stampa inglese asserisce di un possibile interesse di Juventus e Barcellona sul fortissimo centrocampista britannico. Per quanto riguarda i bianconeri dopo l'arrivo di Tiago e Almiron appare difficile che la dirigenza bianconera, a caccia di un difensore, possa fare una follia per Lampard. Diverso il discorso del Brça, disposto a cedere Deco all'Inter, pur di arrivare all'inglese.
Intanto, dopo Eric Abidal passato al Barcellona, il Lione potrebbe perdere anche Florent Malouda, che ha manifestato la sua voglia di andare al Chelsea. "Sarebbe meglio per tutti se il mio trasferimento a Londra andasse in porto. Voglio andarmene", ha chiarito l'esterno della nazionale francese sul sito dell'emittente britannica Bbc.
"Ho fatto la mia scelta ed ho parlato con il tecnico José Mourinho. I dirigenti sanno che voglio andare via. Non mi vedo più con la maglia del Lione". Secondo la Bbc il club francese avrebbe fissato il prezzo di Malouda in circa 25 milioni di euro, 7 in più della cifra offerta dal Chelsea.
La Redazione di RealSoccer.it
lorenzo999
02-07-2007, 00:52
Sembra che Miccoli vada al Palermo per 5Mln :(
X-ICEMAN
02-07-2007, 01:03
Sembra che Miccoli vada al Palermo per 5Mln :( bene... tutti soldi pro-lampard :D :D :D
oh sono tornato :D :D
miciopazzo198x
02-07-2007, 01:05
Sembra che Miccoli vada al Palermo per 5Mln :(
L'acconto per Barzagli? :O
kenjcj2000
02-07-2007, 01:08
abbiamo incassato 10 mil fra kapò e miccoli :O
spediamo?? :O
pitone nero bunsò rimani con noi!!!! do axxo vuoi andare :sofico:
kenjcj2000
02-07-2007, 01:10
Milito smentisce sul Barça:
"Non c'è nulla col Barcellona: il futuro non mi inquieta, vedremo...Ora penso alla Copa America"
:rolleyes: :read:
toccati bene migna :)
Milito gela la Juve: 'Un sogno giocare con Messi'
14:00 del 01 luglio
"Mi piacerebbe giocare Messi". Firmato Gaby Milito. Il difensore del Saragozza, obiettivo della Juventus, fa l'occhiolino al Barcellona. In Spagna c'è chi giura che Milito entrrebbe nei piani del Barça qualora dovesse sfumare Cristian Chivu. "Sappiamo tutti quanto vale la squadra di Rijkaard e Lionel. Non so ancora cosa accadrà, ma sarebbe davvero bellissimo giocare al fianco di Messi", ha dichiarato il giocatore.
miciopazzo198x
02-07-2007, 01:15
toccati bene migna :)
Milito gela la Juve: 'Un sogno giocare con Messi'
14:00 del 01 luglio
"Mi piacerebbe giocare Messi". Firmato Gaby Milito. Il difensore del Saragozza, obiettivo della Juventus, fa l'occhiolino al Barcellona. In Spagna c'è chi giura che Milito entrrebbe nei piani del Barça qualora dovesse sfumare Cristian Chivu. "Sappiamo tutti quanto vale la squadra di Rijkaard e Lionel. Non so ancora cosa accadrà, ma sarebbe davvero bellissimo giocare al fianco di Messi", ha dichiarato il giocatore.
Notizia :old: :old: :old:
kenjcj2000
02-07-2007, 01:17
Notizia :old: :old: :old:
se non sono certificate di mia mano le notizie non valgono..... quindi di conseguenza non sono :old:
miciopazzo198x
02-07-2007, 01:22
se non sono certificate di mia mano le notizie non valgono..... quindi di conseguenza non sono :old:
:banned:
kenjcj2000
02-07-2007, 01:28
:banned:
:asd: :asd: :asd: :asd:
raga vi saluto.... vado a fare una penichella
miciopazzo198x
02-07-2007, 01:33
:banned:
miciopazzo198x
02-07-2007, 03:28
Stagione al via: verso gli Europei
Il 25/8 via alla A, 18/9 la Champions
Il 1° luglio è il giorno del via ufficiale alla stagione 2007/08, quella che si concluderà, il 29 giugno, con la finale dei campionati europei. Per i nostri club il primo appuntamento è per il 21 luglio, con il terzo turno di Intertoto con la Samp in campo. Tra supercoppe e turni preliminari, il campionato prende il via il 25 agosto. La Champions inizia il 18 settembre per concludersi il 21 maggio a Mosca.
Si parte, ma non è mai finita. Il 1° luglio è la data ufficiale di inizio stagione, ma l'annata 2007/08 è già partita, visto che il primo turno di intertoto è già finito. E proprio dalla competizione estiva che qualifica alla Coppa Uefa inizierà la stagione per le squadre italiane con la Sampdoria che, il 21 luglio, sarà impegnata nell'andata del terzo turno.
Sarà poi la volta della Lazio, il 14 agosto, con l'andata del terzo turno preliminare di Champions League che vedrà la luce, con la fase a gironi, il 18 settembre. Se il campionato di serie A inizierà il 25 agosto (con l'anticipo della prima giornata), il mese tradizionalmente per gli italiani legato alle vacanze vedrà due appuntamenti importanti: il 19 a San Siro ci sarà la Supercoppa Italiana tra Inter e Roma, mentre il 31 è in programma la Supercoppa Europea a Montecarlo tra Milan e Siviglia.
Proprio i rossoneri saranno la squadra italiana con più impegni: oltre a campionato, Coppa Italia (inizio il 15 agosto), Champions e, appunto, Supercoppa europea, ci sarà il Mondiale per club a dicembre in Giappone. Nello stesso mese, il 2 precisamente, ci sarà il sorteggio della fase finale dei campionati europei (in programma in Austria e Svizzera dal 7 al 29 giugno 2008).
Maggio, poi, è il mese tradizionalmente legato alle finali: si apre il 14 con quella di Coppa Uefa, il 18 finisce la serie A, il 21 i campioni d'Europa alzeranno al cielo di Mosca la Champions League, mentre il 24 è in programma la sfida decisiva di Coppa Italia.
L'ELENCO DEGLI IMPEGNI DELLA STAGIONE
17/07/2007 Champions 1° turno preliminare
21/07/2007 Intertoto 3° turno (Sampdoria)
14/08/2007 Champions 3° turno preliminare (Lazio)
19/08/2007 Supercoppa italiana: Inter-Roma
26/08/2007 Inizio campionato
30/08/2007 Sorteggio gironi champions
31/08/2007 Supercoppa europea: Milan-Siviglia
08/09/2007 Qual. Europei: Italia-Francia a Milano
18/09/2007 Prima fase gironi champions
21/11/2007 Fine qualificazioni Europei
02/12/2007 Sorteggio europei
12/2007 (da definire) Mondiale per Club (Milan)
14/05/2008 Finale Uefa a Manchester
18/05/2008 Fine campionato
21/05/2008 Finale Champions a Mosca
24/05/2008 Finale Coppa Italia
07/06/2008 Prima gara europei
29/06/2008 Finale europei
miciopazzo198x
02-07-2007, 03:31
Camoranesi non ha ancora firmato una cippa :muro:
toccati bene migna :)
Milito gela la Juve: 'Un sogno giocare con Messi'
14:00 del 01 luglio
"Mi piacerebbe giocare Messi". Firmato Gaby Milito. Il difensore del Saragozza, obiettivo della Juventus, fa l'occhiolino al Barcellona. In Spagna c'è chi giura che Milito entrrebbe nei piani del Barça qualora dovesse sfumare Cristian Chivu. "Sappiamo tutti quanto vale la squadra di Rijkaard e Lionel. Non so ancora cosa accadrà, ma sarebbe davvero bellissimo giocare al fianco di Messi", ha dichiarato il giocatore.
cioè tu mi scrivi un oldissimo messaggio in cui si parla che Milito preferisci il Barca.....quotando il mio messaggio in cui si dice che HA SMENTITO????:rolleyes:
Segnalato!:rolleyes:
:banned:
peppecbr
02-07-2007, 08:02
Camoranesi non ha ancora firmato una cippa :muro:
pure nedved a quanto dicevano su sky
cmq da stasera per ogni sera alle 23 su sky sport 1 (mi sembra :D ) speciale calciomercato con alessando bonan :oink:
tutti a seguirlo è :mad: :read:
Bonjour :coffee:
Edicola...
http://212.239.39.34/newsmem/tuttosport/prima/prima.jpg
http://212.239.39.34/newsmem/corsport/prima/prima.jpg
Grande Stoner !!! :ave:
Vignetta...
http://www.goldenwebspace.net/juventus1897/downloads/vignette/v-bonarober61.jpg
:O
"La prossima stagione voglio restare a Torino anche se arriva Milito - ha detto Boumsong -. Del resto, non credo che l'argentino sarà l'unico acquisto. In ogni caso io resto alla Juve, non ho alcuna intenzione di partire né di cedere alla corte del Bordeaux".
ma chi cazz ti vuole, vai via :asd:
Buongiorno a tutti .... ;)
La Juventus a Saragozza per Milito
La Juventus è pronta a rompere gli indugi (e il salvadanaio) per portare a Torino Gabriel Milito. Emissari del club bianconero si sono recati a Saragozza per tentare di concludere l'affare: 16 milioni di euro, i blanquillos chiedono qualche centinaia di migliaia di euro in più, ma la sensazione è che l'affare possa andare in porto.
ma chi cazz ti vuole, vai via :asd:
Tanto lo tengono ancora per un altro anno...per rivenderlo a niente il prossimo anno siamo sempre in tempo. Imho cercheranno di farlo rivalutare un po'... Lo metteranno dentro nelle partite giuste e più adatte a lui e vederete che qualche milioncino lo recuperiamo.
melomanu
02-07-2007, 08:26
:stordita:
frankie
:stordita:
fingolfin77
02-07-2007, 08:32
Buongiorno a tutti .... ;)
La Juventus a Saragozza per Milito
La Juventus è pronta a rompere gli indugi (e il salvadanaio) per portare a Torino Gabriel Milito. Emissari del club bianconero si sono recati a Saragozza per tentare di concludere l'affare: 16 milioni di euro, i blanquillos chiedono qualche centinaia di migliaia di euro in più, ma la sensazione è che l'affare possa andare in porto.
...ma sto Milito... lo avevate mai sentito?
In Coppa america sta giocando come il boumsong dei bei tempi e... quanto costa???? 16 mln di Eurozzi?!?!?
...ma ste cose non le faceva solo l'Inter????
andiamo a prenderci pure Vampeta e poi facciamo il minestrone di rape più caro che abbia mai cucinato una neopromossa!!!
Se dobbiamo prendere il Milito che si vede in coppa America, allora riapriamo le porte a cannavaro o paghiamo la scuola calcio a Boumsong e teniamocelo. Questo tipo di investimento costa meno e sicuramente garantisce di più...
:mbe: ...Milito... :nono:
...e non voglio parlare di mister miliardo Lampard...
Tanto lo tengono ancora per un altro anno...per rivenderlo a niente il prossimo anno siamo sempre in tempo. Imho cercheranno di farlo rivalutare un po'... Lo metteranno dentro nelle partite giuste e più adatte a lui e vederete che qualche milioncino lo recuperiamo.
dovremo convincere gli osservatori internazionali a guardare Juventus Casalpusterlengo nella quale Boumsingasong farà un partitone :cool:
kenjcj2000
02-07-2007, 08:43
Oggi finisce gli anni (6 anni) Lorenzo :D un grosso augurio dal tuo papà........
:kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :vicini: :vicini: :vicini: :vicini:
melomanu
02-07-2007, 08:44
Oggi finisce gli anni (6 anni) Lorenzo :D un grosso augurio dal tuo papà........
:kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :vicini: :vicini: :vicini: :vicini:
auguri :)
Oggi finisce gli anni (6 anni) Lorenzo :D un grosso augurio dal tuo papà........
:kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :vicini: :vicini: :vicini: :vicini:
Auguri .... http://smileys.smileycentral.com/cat/36/36_23_9.gif
Oggi finisce gli anni (6 anni) Lorenzo :D un grosso augurio dal tuo papà........
:kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :vicini: :vicini: :vicini: :vicini:
basta che non sia itnerista :O
banana snapple
02-07-2007, 08:53
buongiorno :O
Oggi finisce gli anni (6 anni) Lorenzo :D un grosso augurio dal tuo papà........
:kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :vicini: :vicini: :vicini: :vicini:
auguri :O
kenjcj2000
02-07-2007, 08:55
basta che non sia itnerista :O
è giovine non COGLIONE :O
http://www.bradas.it/video.htm
raga scaricatevi questi video.... sono fatti da miei amici compaesani è da ieri sera che rido
è giovine non COGLIONE :O
:asd:
è giovine non COGLIONE :O
beh ma ai bambini piace il circo :)
kenjcj2000
02-07-2007, 09:18
beh ma ai bambini piace il circo :)
:asd:
p.s
l^altra sera sono andato a vedere il circo.... spettacolo ^IL LEONE E L^INTERISTA^...... in conclusione il leone non se lo magnava
kenjcj2000
02-07-2007, 09:29
Milito, messaggi alla Juve
09:29 del 02 luglio
Il Saragozza sta per convocare i mediatori bianconeri: settimana decisiva. 'Barcellona? Non ne so nulla' E in Spagna confermano: vuole andare in Italia.
Per il Corriere dello sport invece:
La Juve vira su Cris e Pepe
Si complica la strada per Milito, che ora vuole il Barca. Nuovo sondaggio per il leader della difesa del Lione. La Juve è pronta ad andare in Portogallo. Tra Pepe e Luisao Ranieri preferisce il primo, è più adatto.
peppecbr
02-07-2007, 09:39
ma prendiamo u solo centrale? l'altro chi è :stordita: :fagiano: non mi sembra che giocheremo con un solo difensore e 2 terzini.....:doh:
ma prendiamo u solo centrale? l'altro chi è :stordita: :fagiano: non mi sembra che giocheremo con un solo difensore e 2 terzini.....:doh:
Jean Alesi Alain Prost Boumsong :O
Hyperion
02-07-2007, 09:50
...ma sto Milito... lo avevate mai sentito?
In Coppa america sta giocando come il boumsong dei bei tempi e... quanto costa???? 16 mln di Eurozzi?!?!?
Stai guardando la coppa america (di calcio :stordita: )?
Ed hai visto milito in azione? Sono curioso...
:)
Ciao!!
fingolfin77
02-07-2007, 10:04
Stai guardando la coppa america (di calcio :stordita: )?
Ed hai visto milito in azione? Sono curioso...
:)
Ciao!!
...un pianto... :cry:
secondo me vale un quarto della cifra che costa... poi può darsi che sia in una fase non proprio esaltante...
Comunque io non lo conoscevo e non lo avevo mai sentito. L'ho visto solo ora (una replica di usa argentina su sportitalia) e ha provocato il rigore per gli stati uniti...
http://www.youtube.com/watch?v=ZLy3oawSnc0
poi quasi ectoplasmico...
peppecbr
02-07-2007, 10:21
Jean Alesi Alain Prost Boumsong :O
:eek: :eek: :eek: :doh: :cry: :(
Gianni1482
02-07-2007, 10:38
Guarda che ti salvi solamente perchè sei bianconero :D:D:D:D
Quoto :O :read: :read:
...un pianto... :cry:
secondo me vale un quarto della cifra che costa... poi può darsi che sia in una fase non proprio esaltante...
Comunque io non lo conoscevo e non lo avevo mai sentito. L'ho visto solo ora (una replica di usa argentina su sportitalia) e ha provocato il rigore per gli stati uniti...
http://www.youtube.com/watch?v=ZLy3oawSnc0
poi quasi ectoplasmico...
e se Lucian1 l'avesse chiamato come aveva fatto con Cannavaro all'itner? :Perfido:
:O
Gianni1482
02-07-2007, 10:42
Oggi finisce gli anni (6 anni) Lorenzo :D un grosso augurio dal tuo papà........
:kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :vicini: :vicini: :vicini: :vicini:
AUGURI LORENZO :D
Auguri .... http://smileys.smileycentral.com/cat/36/36_23_9.gif
Augh! Lorenzo
Tanti auguri a LORENZO:happy: :happy:
banana snapple
02-07-2007, 10:58
Quoto :O :read: :read:
ma che mi ci quoti! sempre +25 sono :O
pasqualaccio
02-07-2007, 10:58
e se Lucian1 l'avesse chiamato come aveva fatto con Cannavaro all'itner? :Perfido:
:O
no secondo me è scarso di suo :asd:
Hyperion
02-07-2007, 11:00
Calcio: ds Saragozza: "Milito? Siamo lontani da offerte Juve"
Indice Ultim'ora
SARAGOZZA - Gaby Milito si allontana, almeno per ora, dalla Juventus. A confermalo e' il ds del Saragozza Miguel Pardeza. "Ne' il Real ne' il Barca hanno fatto finora un'offerta per Gaby - ha spiegato nel corso del programma 'Ara Esports' su COM Radio - e il club che si e' mosso di piu' per lui e' la Juve. Ma le differenze economiche rispetto a quello che offrono dall'Italia sono grandi", ha precisato. (Agr)
migna sarà contento.
:asd:
Ciao!!
Gianni1482
02-07-2007, 11:02
ma che mi ci quoti! sempre +25 sono :O
Vedremo... :O
banana snapple
02-07-2007, 11:02
L'INTER CI PROVA PER TORRES - La trattativa che dovrebbe portare Fernando Torres al Liverpool sembrerebbe in dirittura d'arrivo, ma tra il giocatore e i Reds non c'è ancora l'accordo ed El Nino potrebbe sbarcare nella Milano nerazzurra. Questa la situazione ricostruita dal tabloid The Sun, secondo il quale Torres avrebbe chiesto un contratto di sei anni da 100 mila sterline a settimana, circa 7,6 milioni di euro a stagione. Un ingaggio che a Liverpool sarebbe inferiore soltanto a quello di Gerrard e che farebbe salire il costo dell'operazione fino a 57,9 milioni di sterline (31,2 per l'ingaggio, 24 per il cartellino e altri 2,7 per il ruolo avuto dall'Atletico Madrid nella formazione dell'attaccante), ovvero 86 milioni di euro. Ma il Liverpool deve decidere in fretta perchè l'Inter è pronta a piombare sul El Nino. I nerazzurri avrebbero già detto all'Atletico Madrid di essere disposti a pagare l'ammontare della clausola di rescissione, 40 milioni di euro: a questo punto tocca ai Reds decidere il da farsi.
migna, ma che c***o ve ne fate di un'altro attaccante? :O
Gianni1482
02-07-2007, 11:03
Calcio: ds Saragozza: "Milito? Siamo lontani da offerte Juve"
Indice Ultim'ora
SARAGOZZA - Gaby Milito si allontana, almeno per ora, dalla Juventus. A confermalo e' il ds del Saragozza Miguel Pardeza. "Ne' il Real ne' il Barca hanno fatto finora un'offerta per Gaby - ha spiegato nel corso del programma 'Ara Esports' su COM Radio - e il club che si e' mosso di piu' per lui e' la Juve. Ma le differenze economiche rispetto a quello che offrono dall'Italia sono grandi", ha precisato. (Agr)
migna sarà contento.
:asd:
Ciao!!
Ok avatarro dell'Itner a vita :O :read:
banana snapple
02-07-2007, 11:03
Vedremo... :O
giusto siamo a metà campionato, arriveremo sicuramente a +50 alla fine :O
Gianni1482
02-07-2007, 11:05
giusto siamo a metà campionato, arriveremo sicuramente a +50 alla fine :O
Hai ragione :O
banana snapple
02-07-2007, 11:06
Hai ragione :O
ragazzi gianni si è convertito! d'ora in poi avrete un nuovo tifoso mclaren! :O
Gianni1482
02-07-2007, 11:07
ragazzi gianni si è convertito! d'ora in poi avrete un nuovo tifoso mclaren! :O
Segnalato ad oltranza :rolleyes: :read:
maxxpower
02-07-2007, 11:23
Tanti auguri a LORENZO:happy: :happy:
Tanti auguri a lorenzo!!!
Auguri anche da parte mia!
Jollyroger87
02-07-2007, 11:31
Auguri Lorenzo!!!!! :cincin: :cincin: :cincin:
Migna, mi sa che ti conviene preparare la scritta " FORZA LEGNANO" :read: :read: :read:
Gianni1482
02-07-2007, 11:32
Calderon: "Capello non era da Real"
02 07 2007
In un'intervista al quotidiano sportivo spagnolo 'As', Roman Calderon torna sull'esonero di Capello: "A febbraio - dice il presidente del Real Madrid - ho cominciato a rendermi conto che non era adatto ai gusti dei tifosi del Real Madrid, e che quindi dovevamo andare oltre. Abbiamo vinto il campionato, ma i buoni risultati li diamo per scontati. Noi vogliamo di più, ovvero lo spettacolo che diverta i nostri soci".
Calcio: ds Saragozza: "Milito? Siamo lontani da offerte Juve"
Indice Ultim'ora
SARAGOZZA - Gaby Milito si allontana, almeno per ora, dalla Juventus. A confermalo e' il ds del Saragozza Miguel Pardeza. "Ne' il Real ne' il Barca hanno fatto finora un'offerta per Gaby - ha spiegato nel corso del programma 'Ara Esports' su COM Radio - e il club che si e' mosso di piu' per lui e' la Juve. Ma le differenze economiche rispetto a quello che offrono dall'Italia sono grandi", ha precisato. (Agr)
migna sarà contento.
:asd:
Ciao!!
migna, perchè non inizi a cercara alloggio nel clan iNTerista? :D
lorenzo999
02-07-2007, 11:48
ragazzi, il clan è diventato illeggibile, direi che migna può rimettere il vecchio avatar, vi prego... ha sofferto abbastanza, e noi con lui.
ragazzi, il clan è diventato illeggibile, direi che migna può rimettere il vecchio avatar, vi prego... ha sofferto abbastanza, e noi con lui.
*
Hyperion
02-07-2007, 11:52
migna da piccolo era interista.
:O
Ciao!!
ragazzi, il clan è diventato illeggibile, direi che migna può rimettere il vecchio avatar, vi prego... ha sofferto abbastanza, e noi con lui.
Nononononono !!!
lorenzo999
02-07-2007, 12:02
http://img401.imageshack.us/img401/839/googleyw6.jpg
:asd:
Nononononono !!!
Nonononononononononononononononono!!!!!:nonsifa: :nonsifa: :nonsifa:
ronaldovieri
02-07-2007, 12:03
http://img401.imageshack.us/img401/839/googleyw6.jpg
:asd:
:mbe:
te devo venì a fà gli auguri de persona:O ?
L'INTER CI PROVA PER TORRES
migna, ma che c***o ve ne fate di un'altro attaccante? :O
migna, ma fammi capire...
Coem fate a comprare Torres, Chivu, suazo and co. quando avete 181 milioni di € di debito ? :confused:
Io ho provato a comprare la tivvì con il conto in passivo, ma non mi lasciano :boh:
Brutti e cattivi !
:mad:
Gianni1482
02-07-2007, 12:38
No allora è una tortura.... :mad: guardate cosa ho trovato aprendo il sito del catania !! me lo toglierei da una squadra e lo troverei in un'altra :cry: :cry: :D
http://calciocatania.com/
No allora è una tortura.... :mad: guardate cosa ho trovato aprendo il sito del catania !! me lo toglierei da una squadra e lo troverei in un'altra :cry: :cry: :D
http://calciocatania.com/
Zalapppettta :ave:
No allora è una tortura.... :mad: guardate cosa ho trovato aprendo il sito del catania !! me lo toglierei da una squadra e lo troverei in un'altra :cry: :cry: :D
http://calciocatania.com/
:ciapet: :ciapet:
Gianni1482
02-07-2007, 12:45
Zalapppettta :ave:
:cry: :cry: :cry:
:ciapet: :ciapet:
Segnalato :rolleyes:
banana snapple
02-07-2007, 12:55
dai gianni no disperarti... zalapeppa è un grande attaccante :O
ma tornando IT... a quanti messaggi divento senior member? ora sono ancora member [mancini mode on]:cry:[mancini mode off]
Gianni1482
02-07-2007, 12:56
dai gianni no disperarti... zalapeppa è un frande attaccante :O
ma tornando IT... a quanti messaggi divento senior member? ora sono ancora member [mancini mode on]:cry:[mancini mode off]
quando posterai tanti messaggi al di fuori della sezione off-topic
banana snapple
02-07-2007, 12:57
quando posterai tanti messaggi al di fuori della sezione off-topic
ho capito, ma a quanti messaggi di preciso?
Gianni1482
02-07-2007, 13:01
ho capito, ma a quanti messaggi di preciso?
personalmente non lo so ma dovresti spammare ai livelli di melomanu per avere una idea.... :O
Gianni1482
02-07-2007, 13:03
ho capito, ma a quanti messaggi di preciso?
cmq guardando Viger che ne ha 604 ed è senior member vuol dire che forse ne bastan anche 500-600...
banana snapple
02-07-2007, 13:11
cmq guardando Viger che ne ha 604 ed è senior member vuol dire che forse ne bastan anche 500-600...
ho spulciato nell'elenco utenti e ho visto che a 300 diventerò senior member :D
quindi ora inizia il conto alla rovescia, siamo a meno 16 all'ora X! :D
ho spulciato nell'elenco utenti e ho visto che a 300 diventerò senior member :D
quindi ora inizia il conto alla rovescia, siamo a meno 16 all'ora X! :D
sì ma ti hanno raccontato il rituale uranista con il quale avviene il passaggio a senior member? :Perfido:
Gianni1482
02-07-2007, 13:15
sì ma ti hanno raccontato il rituale uranista con il quale avviene il passaggio a senior member? :Perfido:
:oink:
banana snapple
02-07-2007, 13:15
Wiltord: droga e velocità la polizia lo porta via
L'attaccante francese è stato fermato dalle autorità al centro d'allenamento del Lione. Il suo nome e cellulare figurano in un’inchiesta di traffico di cocaina, e non si è presentato in tribunale convocato per una serie d multe
PARIGI (Francia), 2 luglio 2007- Droga e velocità. Sylvain Wiltord, l’uomo che affondò i sogni di gloria degli azzurri agli Europei del 2000 aprendo la strada al trionfo dei bleus, è finito nei guai. Stamattina, al primo allenamento del Lione, l’attaccante è stato prelevato dallo spogliatoio da due poliziotti e portato in commissariato. Wiltord deve spiegare perché non ha mai risposto alle convocazioni del tribunale per una serie di multe, ma soprattutto perché il suo nome e cellulare figurano in un’inchiesta di traffico di cocaina.
DROGA Secondo i media francesi infatti, Wiltord comparirebbe in un’inchiesta che ha portato all’arresto di spacciatori di cocaina tra Lione e Saint Etienne. Un’operazione denominata "notti bianche" che, secondo fonti giudiziarie, coinvolgerebbe altri giocatori.
PARTY A maggio, l’attaccante francese, 33 anni, era stato severamente ripreso dai dirigenti del Lione per aver organizzato una festa non autorizzata dal club per celebrare in modo non ufficiale il sesto titolo consecutivo. Un rimprovero poco apprezzato dal giocatore, noto anche per gli eccessi extrasportivi, che è finito sulla lista delle cessioni. Perrin, il nuovo allenatore è stato chiaro: "per lui c’è posto solo in panchina". Marsiglia, Paris Saint Germain e Rennes si sono fatti avanti.
VELOCITA' La convocazione forzata in commissariato avrebbe a che fare anche con una serie di multe per eccesso di velocità. Qualche mese fa, il francese era stato sorpreso a 135 km/h in una zona in cui il limite era 50. Wiltord non ha mai risposto alle tre convocazioni del tribunale.
cmq ragazzi se vi serve un po di roba :eek: ...non so se mi spiego, insomma avete capito :D :O
banana snapple
02-07-2007, 13:16
sì ma ti hanno raccontato il rituale uranista con il quale avviene il passaggio a senior member? :Perfido:
quasi quasi allora mi fermo a 299 messaggi va! :O
It's faiga time...alleluuiiaaaa
It's faiga time...alleluuiiaaaa
It's faiga time...alleluuiiaaaa
http://static.blogo.it/softblog/stephanie-ly/Ly09.jpg
http://static.blogo.it/softblog/stephanie-ly/Ly08.jpg
http://static.blogo.it/softblog/barbie-griffin-in-piscina/Barbie03.jpg
:oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:
Torno a giocare con la play :oink:
http://static.blogo.it/softblog/ch.jpg
It's faiga time...alleluuiiaaaa
It's faiga time...alleluuiiaaaa
It's faiga time...alleluuiiaaaa
Sempre sia lodato .... :ave: :ave:
Gianni1482
02-07-2007, 13:55
http://www.bostonnightclubnews.com/images/misc/temp/evalongoriadesperatehousewives.jpg
EarendilSI
02-07-2007, 14:11
Ranieri: «Scudetto subito»
«Penso a vincere il prossimo scudetto». Claudio Ranieri annuncia le ambizioni bianconere nella stagione del ritorno in serie A. E fa il punto sul mercato bianconero. «Manca un difensore. Barzagli non è una seconda scelta rispetto a Milito. Nedved e Camoranesi? Perché dovrebbero andarsene proprio adesso? Voglio una squadra che giochi per la Champions, con qualità tecniche, determinazione e una gran voglia di arrivare».
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=189825
melomanu
02-07-2007, 14:15
Ranieri: «Scudetto subito»
«Penso a vincere il prossimo scudetto». Claudio Ranieri annuncia le ambizioni bianconere nella stagione del ritorno in serie A. E fa il punto sul mercato bianconero. «Manca un difensore. Barzagli non è una seconda scelta rispetto a Milito. Nedved e Camoranesi? Perché dovrebbero andarsene proprio adesso? Voglio una squadra che giochi per la Champions, con qualità tecniche, determinazione e una gran voglia di arrivare».
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=189825
niente più droga a quest'uomo :O
certo se arrivano frankie, barzagli, pepe :fiufiu:
Jollyroger87
02-07-2007, 14:15
Ma quale scudetto, l'anno prossimo giocheremo in C :O
Ranieri: «Serie B subito»
«Penso a retrocedere in B». Claudio Ranieri annuncia le ambizioni bianconere nella stagione del ritorno in serie A. E fa il punto sul mercato bianconero. «Manca un difensore. Barzagli non è una seconda scelta rispetto a Milito. Nedved e Camoranesi? Perché dovrebbero andarsene proprio adesso? Voglio una squadra che giochi per la serie cadetta, con qualità tecniche, determinazione e una gran voglia di arrivare ultima».
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=189825
quoto ogni singola parola :O
EarendilSI
02-07-2007, 14:41
Operazione: Salviamo Migna
La Juve stringe per Milito
Il Saragozza: bianconeri in vantaggio
http://www.tgcom.mediaset.it/controcampo/articoli/articolo368774.shtml
Jollyroger87
02-07-2007, 14:41
Comunque Milito l'ho visto in azione anch'io con l'Argentina, direi che se fosse per me, può restare dov'è in Spagna :asd:
Mi spiace Migna :O
EarendilSI
02-07-2007, 14:44
Juve punta Lampard
http://www.tgcom.mediaset.it/sport/?rb
(Poi nell'articolo manco lo nominano Lampard...:rolleyes: )
Calcio: ds Saragozza: "Milito? Siamo lontani da offerte Juve"
Indice Ultim'ora
SARAGOZZA - Gaby Milito si allontana, almeno per ora, dalla Juventus. A confermalo e' il ds del Saragozza Miguel Pardeza. "Ne' il Real ne' il Barca hanno fatto finora un'offerta per Gaby - ha spiegato nel corso del programma 'Ara Esports' su COM Radio - e il club che si e' mosso di piu' per lui e' la Juve. Ma le differenze economiche rispetto a quello che offrono dall'Italia sono grandi", ha precisato. (Agr)
migna sarà contento.
:asd:
Ciao!!
mamma mia che infedele :nono:
Ok avatarro dell'Itner a vita :O :read:
tra poco -----> :ave:
Auguri Lorenzo!!!!! :cincin: :cincin: :cincin:
Migna, mi sa che ti conviene preparare la scritta " FORZA LEGNANO" :read: :read: :read:
questo mai!!!!:O
ragazzi, il clan è diventato illeggibile, direi che migna può rimettere il vecchio avatar, vi prego... ha sofferto abbastanza, e noi con lui.
dai che entro mercoledi lo tolgo:read: :O
migna da piccolo era interista.
:O
Ciao!!
:mbe: segnalato per aver ingiuriato la mia dolce infanzia BIANCONERA!
Operazione: Salviamo Migna
La Juve stringe per Milito
Il Saragozza: bianconeri in vantaggio
http://www.tgcom.mediaset.it/controcampo/articoli/articolo368774.shtml
Qualcuno che ne capisce è rimasto in sto clan!:O
melomanu
02-07-2007, 14:58
http://www.tgcom.mediaset.it/sport/articoli/articolo368788.shtml
:O :O
gianni
:O :O
http://www.tgcom.mediaset.it/sport/articoli/articolo368788.shtml
:O :O
gianni
:O :O
Cioè, il pupo è arrivato al traguardo senza benza ed in balia del vento ?
:ave: :ave: :ave:
It's faiga time...alleluuiiaaaa
It's faiga time...alleluuiiaaaa
It's faiga time...alleluuiiaaaa
http://static.blogo.it/softblog/stephanie-ly/Ly09.jpg
http://static.blogo.it/softblog/stephanie-ly/Ly08.jpg
Devo dire che Stephanie ha davvero della grandi qualità :O
lorenzo999
02-07-2007, 15:15
:mbe:
te devo venì a fà gli auguri de persona:O ?
il Lorenzo che compie gli anni oggi è qualcun altro, io ho già dato a dicembre :fagiano:
banana snapple
02-07-2007, 15:39
quoto ogni singola parola :O
pensa che avevo letto il quote di sopra e credevo pure che era vero! :eek:
Gianni1482
02-07-2007, 15:41
http://www.tgcom.mediaset.it/sport/articoli/articolo368788.shtml
:O :O
gianni
:O :O
grandi !!! Noi italiani siamo dei geniii altro che moto giappo :O
Buona serata a tutti .... http://friendsforever.foren-city.de/images/smiles/a010.gif
Gianni1482
02-07-2007, 16:35
Buona serata a tutti .... http://friendsforever.foren-city.de/images/smiles/a010.gif
Ciao Alex buona serata anche a te ;)
La Juve vira su Jorge Andrade
Arriva subito se salta MIlito
di Bargiggia-Palladini
La Juventus ha messo le mani su Jorge Andrade. Un segnale molto chiaro e preciso. Significa che in casa bianconera stanno perdendo la pazienza per Gabi Milito e il portoghese diventa l'uomo più semplice da portare a Torino, tra quelli indicati da Claudio Ranieri. Jorge Andrade, 29 anni, è il centrale del Deportivo La Coryuna e della Nazionale portoghese. Ha il contratto in scadenza il 30 giugno 2008, quindi può lasciare il Superdepor per una cifra ragionevole, suin 9 milioni di euro. Tra l'altro viene gestito dall'agenzia Gestifute di Jorge Mendes, la stessa che cura gli interessi di Tiago. La JUve si è trovata dunque la strada spianata per arrivare al giocatore ed è pronta ad affondare anche con la società di appartenenza. Prima di chiudere ci sarà però un altro tentativo per Gabi Milito. Ma le parole del direttore sportivo del Real Saragozza, Miguel Pardeza, sembrano destinate a far tramontare la trattativa: "Solo la Juventus ha fatto un'offerta, ma è molto lontana dalla nostra richiesta". Cobolli Gigli e Secco possono arrivare a 16 milioni, non un centesimo di più. La richiesta è di 25 al momento.Differenza incolmabile, quindi. E allora Milito sta cominciando a strizzare l'occhio al Barcellona, che sta per ritirarsi definitivamente dalla corsa a Chivu. Già nelle prossime ore, la Juventus potrebbe virare definitivamente sul nuovo obiettivo.
http://www.nhsponsorship.com/
Teliqalipukt
02-07-2007, 17:18
Buonasera :O
Blindman
02-07-2007, 17:20
http://www.nhsponsorship.com/
Areremo tutti :asd:
Blindman
02-07-2007, 17:21
Buonasera :O
Segnalato :O
kenjcj2000
02-07-2007, 17:26
pepe-cannavaro :O e dimentico milito in un sol fiato :O
pepe-cannavaro :O e dimentico milito in un sol fiato :O
e migna lo abbandoniamo nella tana dei serpenti?
Teliqalipukt
02-07-2007, 17:27
Segnalato :O
:sob:
Sono un emissario dell'Inter Club devo constatare l'avvenuta iscrizione di Ronaldovieri nel vostro circoletto :O
kenjcj2000
02-07-2007, 17:29
e migna lo abbandoniamo nella tana dei serpenti?
migna si è tirato la zappa sui piedi da solo :O
:sofico:
banana snapple
02-07-2007, 17:31
Buonasera :O
mi dispiace signore ma abbiamo appena chiuso agli estranei, solo iscritto dalle 18 in poi. ripassi domani :O
Teliqalipukt
02-07-2007, 17:31
mi dispiace signore ma abbiamo appena chiuso agli estranei, solo iscritto dalle 18 in poi. ripassi domani :O
Porto con me in dono una foto di patata :oink:
Che faccio la posto?
banana snapple
02-07-2007, 17:33
Porto con me in dono una foto di patata :oink:
Che faccio la posto?
poteva dirlo subito! entri pure! :O
Teliqalipukt
02-07-2007, 17:35
poteva dirlo subito! entri pure! :O
Ecco la patata che avevo promesso :oink:
http://radiocittafujiko.it/home/files/patata.jpg
banana snapple
02-07-2007, 17:39
Ecco la patata che avevo promesso :oink:
traditore! segnalato! chiederò al mod il ban immediato e perpetuo! :O
Hyperion
02-07-2007, 17:40
Ma perchè gli avete chiesto di postare le patate?
Quella là è l'unica che conosce...
:O
Ciao!!
banana snapple
02-07-2007, 17:42
ero in momento di confusione mentale, e non credevo che fosse cosi messo male! :O
Hyperion
02-07-2007, 17:44
ero in momento di confusione mentale, e non credevo che fosse cosi messo male! :O
Ma se è dell'inter...
:O
Ciao!!
Teliqalipukt
02-07-2007, 17:48
M'è state a prende in giro? :mbe:
Sti brutti zozzi.
E sì che io ce l'avevo la foto della patata patata :oink: :oink:
Ma non la posterò :O
miciopazzo198x
02-07-2007, 17:50
Calcio: Juventus, interamente sottoscritto aumento capitale
TORINO - Si e' concluso con pieno successo l'aumento di capitale varato dal Consiglio d'Amministrazione della Juventus. Le azioni, per un controvalore complessivo di 104.807.731,60 euro, sono state tutte sottoscritte. La Ifil ha esercitato il diritto di prelazione per il 60 per cento di tale cifra, la Lybian Arab Investment Company ha esercitato analogo diritto per il 7,5 per cento del nuovo capitale, e le restanti azioni sono state acquistate da piccoli risparmiatori. (Agr)
e migna lo abbandoniamo nella tana dei serpenti?
non ho bisogno di niente e nessuno,lo vedrete!:O
migna si è tirato la zappa sui piedi da solo :O
:sofico:
aspettiamo....:read:
ero in momento di confusione mentale, e non credevo che fosse cosi messo male! :O
si vede che sei nuovo!:rolleyes: :read: :doh:
banana snapple
02-07-2007, 18:13
si vede che sei nuovo!:rolleyes: :read: :doh:
ho imparato la lezione, gli itneristi stanno messi malissimo :O
http://www.nhsponsorship.com/
:ave:
ma la piantate di poltrire????:rolleyes: :muro:
banana snapple
02-07-2007, 18:21
io ho un sogno!
raggiungere i 50000 post prima dell'itner club! :O
forza ragazzi! :O
Gianni1482
02-07-2007, 18:37
Dopati eccomi qui per la vostra :spam: mission :O
ci riprovo....
http://img78.imageshack.us/img78/5348/53580521nz2.jpg (http://imageshack.us)http://img527.imageshack.us/img527/9813/84948269bk5.jpg (http://imageshack.us)
http://img124.imageshack.us/img124/662/25580489wj3.jpg (http://imageshack.us)
o vabbè...non riesco a metterle in fila...caxxi suoi!:D
Gianni1482
02-07-2007, 18:46
Manca 1 difensore oppure il posto è lasciato libero x l'arbitro? :stordita: :mbe:
banana snapple
02-07-2007, 18:47
o vabbè...non riesco a metterle in fila...caxxi suoi!:D
giochiamo col 3-3-3? nuovo modulo? o gigi vale per due in porta?
Manca 1 difensore oppure il posto è lasciato libero x l'arbitro? :stordita: :mbe:
mio dio...mi ha tagliato il chiello :ave:
E io che volevo nascondere Zebina!!!:stordita:
kenjcj2000
02-07-2007, 18:48
Manca 1 difensore oppure il posto è lasciato libero x l'arbitro? :stordita: :mbe:
non abbiamo bisogno di lasciare un posto..... noi giochiamo direttamente in 12 :O
Gianni1482
02-07-2007, 18:49
non abbiamo bisogno di lasciare un posto..... noi giochiamo direttamente in 12 :O
Ma non era l'Itner che giocava con 1 drive red in +? :O
banana snapple
02-07-2007, 18:50
mio dio...mi ha tagliato il chiello :ave:
E io che volevo nascondere Zebina!!!:stordita:
puoi sempre metterci bumbum in difesa :rolleyes:, lui ci tiene tanto a rimanere alla juve :O
banana snapple
02-07-2007, 18:50
Ma non era l'Itner che giocava con 1 drive red in +? :O
si ma ora ha abbandonato la barca :O
kenjcj2000
02-07-2007, 18:51
Ma non era l'Itner che giocava con 1 drive red in +? :O
ti sbagli loro sono onestoni :O tutte sviste e casualità i loro pro :O
Gianni1482
02-07-2007, 18:55
si ma ora ha abbandonato la barca :O
dimenticavo ora son onesti al 100% :O
ti sbagli loro sono onestoni :O tutte sviste e casualità i loro pro :O
Ah si infatti anche in Supercoppa? :stordita:
banana snapple
02-07-2007, 19:03
andiamo ragazzi, lo realizziamo o no sto sogno?
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=17761321&postcount=48902
vi voglio convinti e pronti a tutto! :O
coloro i quali sono in modalità mancini on (:cry:), sono pregati di non partecipare grazie :O
:ave:
il tuo nuovo sponsor è questo
http://boots-room.up.seesaa.net/image/inter_cordoba2.jpg
Gianni1482
02-07-2007, 19:04
andiamo ragazzi, lo realizziamo o no sto sogno?
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=17761321&postcount=48902
vi voglio convinti e pronti a tutto! :O
coloro i quali sono in modalità mancini on (:cry:), sono pregati di non partecipare grazie :O
Allora dì a migna di non postare molto nel suo clan :O
banana snapple
02-07-2007, 19:08
Allora dì a migna di non postare molto nel suo clan :O
migna vieni a :spam:mare dall'altro lato della barricata! :O
Gianni1482
02-07-2007, 19:10
migna vieni a :spam:mare dall'altro alto della barricata! :O
Cavolo ci manca l'apporto concreto di melomanu :cry: :cry: :cry: dobbiamo triplicare le forzeeeeeeeee :help:
Cavolo ci manca l'apporto concreto di melomanu :cry: :cry: :cry: dobbiamo triplicare le forzeeeeeeeee :help:
troviamo un argomento su cui spammare
faiga?
Gianni1482
02-07-2007, 19:12
troviamo un argomento su cui spammare
faiga?
non saprei la faiga è sempre la faiga ma non vorrei urtare la sensibilità di qualche gayone del clan :mad: :D
Gianni1482
02-07-2007, 19:13
Vediamo: che scuse usate per attaccare bottone con una ragazza che vi piace? :D :oink:
banana snapple
02-07-2007, 19:13
:cry: :cry: :cry:
meno male che avevo detto niente imitazioni di mancini :rolleyes:
Gianni1482
02-07-2007, 19:14
meno male che avevo detto niente imitazioni di mancini :rolleyes:
Scusa era l'imitazione del pessimismo di melomanu :O
Vediamo: che scuse usate per attaccare bottone con una ragazza che vi piace? :D :oink:
sai, conosco un tipo che è diventato itnerista fino a quando milito non viene alla juve.....
credi che funzioni?
banana snapple
02-07-2007, 19:15
Vediamo: che scuse usate per attaccare bottone con una ragazza che vi piace? :D :oink:
vai da lei e gli dici: sai mi piaci, se anche io ti piaccio, allora... (frase che volete voi)
attenti però astenersi quelli brutti!
Gianni1482
02-07-2007, 19:16
sai, conosco un tipo che è diventato itnerista fino a quando milito non viene alla juve.....
credi che funzioni?
Credo mi picchierebbe prima :stordita:
vai da lei e gli dici: sai mi piaci, se anche io ti piaccio, allora... (frase che volete voi)
attenti però astenersi quelli brutti!
Beh molto esplicito potrebbe anche chiamare la polizia scambiandoti per un maniaco :oink:
per il piacere dei gayo vi omaggio di questa foto
http://www.corriere.it/gallery/Sport/2005/12_Dicembre/gay/1/gay6.jpg
Gianni1482
02-07-2007, 19:17
:doh: ho usato il multiquote !!:nono:
banana snapple
02-07-2007, 19:17
eccole qui! sapevo di averle da qualche parte!
FRASI AD EFFETTO PER ATTACCARE DISCORSO CON LE RAGAZZE
(o in qualche caso i ragazzi)
* "Mi indicheresti la direzione?? - Quale direzione? - Quella per il tuo cuore"
* "Come ci si sente ad essere la donna più bella del locale?"
* "Ma tu assomigli moltissimo alla mia quarta ragazza." - Lei: "Oh, ma quante ne hai avute?" - "tre!"
* Con le mani sulle sue scapole: "Oh, ma queste sono scapole, pensavo che fossero delle ali."
* Quando lei se ne va: "Ma non hai dimenticato qualcosa?" - Lei: "Cosa?" - "Me!"
* "Ho perso il mio numero di telefono, potrebbe prestarmi il suo?"
* "Se non si fossero incontrati i tuoi genitori sarei l´uomo più triste del mondo."
* "eh lo so, ci sono migliaia di uomini meravigliosi su questo mondo - ma solo tre di noi non guardano le partite di calcio in questo momento"
* "Scusa, ma potrebbe essere che ti ho visto sulla copertina della rivista Vogue?"
* "Tu devi essere un interruttore della luce - Ogni volta che ti vedo mi accendi"
* "Ho avuto una giornataccia, ma mi sentirei subito meglio se una donna incantevole mi facesse un bel sorriso. Sorrideresti per me?"
* "Spero che tu capisca qualcosa della respirazione artificiale perchè mi stai rubando il fiato"
* "Piacere di conoscerti, io mi chiamo (NOME) e tu sei ... meravigliosa"
* "Scusa, ma hai un "Biiip" sul naso" - "Cosa??" - Adesso schiaccia leggermente il suo naso con il dito e fai "Biiip". Se si mette a ridere hai vinto, se no,... scusati e scappa... eh eh!!
* E adesso un paio di frasi per uomini che vogliono di più
"Il tuo vestito starebbe molto bene...sulla sedia nella mia camera da letto"
* "Hai un sorriso bellissimo, peccato che non è l´unica cosa che porti"
* "La sai la differenza tra parlare e fare l´amore? - "No!" - "Ok, dai, andiamo a casa mia a parlare"
* Fatti dare del ghiaccio dal barista, spaccalo e dici: "Adesso che si è rotto il ghiaccio, possiamo conoscerci meglio?"
* "Mi chiedo come sarebbero i nostri figli"
* "Io sono un donatore di organi - Hai bisogno di qualcosa?" (hmmm, lo capirà?)
* Aspetta l´ultimo giro al bar. Cercati la donna più ubriaca che c´è, vai da lei e dici: "Bene, qui chiudono adesso, andiamo a casa dai"
* "Vorrei essere la causa della tua insonnia stanotte"
* Il tuo vestito starebbe benissimo sul pavimento accanto al mio letto.
* Scusa, abbiamo per caso frequentato scuole diverse?
* Perché non ti siedi qui sulle mie ginocchia e parliamo un pò del più e del meno?
* Posso offrirti qualcosa da bere o vuoi direttamente i soldi?
* Sono nuovo qui in città. Potresti indicarmi dove si trova casa tua?
* Da te o da me?
* Se ti dicessi che hai proprio un bel corpo tu lo terresti attaccato al mio?
* (guardando l'etichetta del suo vestito) Volevo vedere se eri stata fatta in paradiso.
* Se la tua gamba destra si chiamasse Pasqua e quella sinistra Natale, mi faresti passare un bel periodo tra le vacanze?
* (una romantica) Tuo padre era per caso un ladro? Perché qualcuno ha rubato le stelle dal cielo e le ha messe nei tuoi occhi.
* Ti ho già forse visto da qualche parte? Forse non ti riconosco perché hai i vestiti addosso.
* Conosci la differenza essenziale tra sesso e conversazione?
* Mi piacciono le tue pesche, vorrei dare una scossa all'albero.
* Avrai le gambe stanche, visto che hai attraversato la mia mente tutta la notte.
* Faresti il mio buffet dell'amore? Così che potrei stenderti sul tavolo e prendere ciò che più mi piace?
* Posso flirtare con te?
* Amo ogni muscolo nel tuo corpo. Specialmente il mio.
* Oh! I vestiti che indossi starebbero magnificamente bene appallottolati in un mucchietto sul pavimento della mia camera da letto!
* Che bel corpo! Sai cosa ti starebbe bene addosso? Me!
* Sono veramente curioso di sapere come sei quando sono nudo.
Gianni1482
02-07-2007, 19:18
Io vi posto la foto di un bell'uomo
http://www2.raisport.rai.it/eventi/euro2000/images/ger17.jpg
Io vi posto la foto di un bell'uomo
http://www2.raisport.rai.it/eventi/euro2000/images/ger17.jpg
cu è?
banana snapple
02-07-2007, 19:21
cu è?
il fidanzato che ci ha tenuto segreto finora :rolleyes:
Gianni1482
02-07-2007, 19:21
* "Ho perso il mio numero di telefono, potrebbe prestarmi il suo?"
Potrebbe anche prenderti per pazzo :stordita: :D
Gianni1482
02-07-2007, 19:21
cu è?
Ziege :D
oddio
ho trovato un sito con un servizio secsi di vampeta
posto il postabile, se siete curiosi(gayo) ci fate un salto
http://www.southcn.com/sports/gossip/sexyman/vampeta/200402110612_571041.JPG
propongo questa come foto per migna nel caso finisse male x bagy
Gianni1482
02-07-2007, 19:23
http://www.lainsignia.org/imag2002/ronaldo.jpg
:eek: :eekk: :eekk: :eekk:
Gianni1482
02-07-2007, 19:23
oddio
ho trovato un sito con un servizio secsi di vampeta
posto il postabile, se siete curiosi(gayo) ci fate un salto
http://big5.southcn.com/gate/big5/www.southcn.com/sports/gossip/sexyman/vampeta/200402110612_571041.JPG
propongo questa come foto per migna nel caso finisse male x bagy
:help: :Puke:
banana snapple
02-07-2007, 19:24
vabbe che dobbiamo far numero.....
ma non postate tutto quello che vedete, un po di contegno cribbio! :O
Gianni1482
02-07-2007, 19:25
:spam:
gianni, che hai postato?
ci sta 3 ore ad aprirsi
Gianni1482
02-07-2007, 19:27
http://geviar.com/acces/stock6/notas/hombrecamelbak.jpg
Gianni1482
02-07-2007, 19:28
gianni, che hai postato?
ci sta 3 ore ad aprirsi
La elimino e la sostituisco con un'altra :D
....//geviar.com/acces/stock6/notas/hombrecamelbak.jpg
ora qualcuno si offende.
dovevi avvisare di postare faiga
banana snapple
02-07-2007, 19:30
La elimino e la sostituisco con un'altra :D
ma da dove l'hai presa? 3 anos? gay...no way?
Gianni1482
02-07-2007, 19:30
ora qualcuno si offende.
dovevi avvisare di postare faiga
Scusa mi autosegnalo :rolleyes: continuiamo? :D
Gianni1482
02-07-2007, 19:31
ma da dove l'hai presa? 3 anos? gay...no way?
Quella dicitura è dedicata a miciopazzo :O :Prrr:
Scusa mi autosegnalo :rolleyes: continuiamo? :D
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=17762025&postcount=14
la seconda foto!
Gianni1482
02-07-2007, 19:32
Cmq ho l'impressione che tiferò Argentina per la coppa America :fiufiu: :fiufiu:
http://www.lupiga.com/vijesti/slike/20060322054259pamela_david_playboy_chile_argentina.jpg
Gianni1482
02-07-2007, 19:33
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=17762025&postcount=14
la seconda foto!
:eek: pur di non votare a sinistra cosa si farebbe :asd: :D
mi assento. vado a prendere a lavoro la mia faiga!
Gianni1482
02-07-2007, 19:34
mi assento. vado a prendere a lavoro la mia faiga!
Azz ci abbandoni :( Ok la faiga ha sempre la prioritè :O ciao :)
Azz ci abbandoni :( Ok la faiga ha sempre la prioritè :O ciao :)
ma migna si sta vedendo quel servizio fotografico su vampeta?
dov'è finito?
a dopo
banana snapple
02-07-2007, 19:36
Azz ci abbandoni :( Ok la faiga ha sempre la prioritè :O ciao :)
ti abbandono anche io, prima o poi dovrò cenare :O e cmq continuate così
domani mattina quando torno dobbiamo aver già effettuato il sorpasso sull'itner club :O
Gianni1482
02-07-2007, 19:37
Si e io che :spam:mo da solo? :D torno + tardi anche io a dopo :D
Allora dì a migna di non postare molto nel suo clan :O
infatti ho annullato il numero dei mie post di là da una settimana!:O
sai, conosco un tipo che è diventato itnerista fino a quando milito non viene alla juve.....
credi che funzioni?
Funziona funziona...:cool:
ma migna si sta vedendo quel servizio fotografico su vampeta?
dov'è finito?
a dopo
Devi capire che io la sera mangio,mi lavo,mi vesto e poi vado a trombare!:oink:
Ed ora son proprio arrivato all'ultimo punto dell'elenco quindi...:oink:
A più tardi!:D
X-ICEMAN
02-07-2007, 20:19
migna ti stai abituando al tuo fantastico avatar che non ti scollerai MAI :D ?
eccole qui! sapevo di averle da qualche parte!
FRASI AD EFFETTO PER ATTACCARE DISCORSO CON LE RAGAZZE
(o in qualche caso i ragazzi)
* "Mi indicheresti la direzione?? - Quale direzione? - Quella per il tuo cuore"
* "Come ci si sente ad essere la donna più bella del locale?"
* "Ma tu assomigli moltissimo alla mia quarta ragazza." - Lei: "Oh, ma quante ne hai avute?" - "tre!"
* Con le mani sulle sue scapole: "Oh, ma queste sono scapole, pensavo che fossero delle ali."
* Quando lei se ne va: "Ma non hai dimenticato qualcosa?" - Lei: "Cosa?" - "Me!"
* "Ho perso il mio numero di telefono, potrebbe prestarmi il suo?"
* "Se non si fossero incontrati i tuoi genitori sarei l´uomo più triste del mondo."
* "eh lo so, ci sono migliaia di uomini meravigliosi su questo mondo - ma solo tre di noi non guardano le partite di calcio in questo momento"
* "Scusa, ma potrebbe essere che ti ho visto sulla copertina della rivista Vogue?"
* "Tu devi essere un interruttore della luce - Ogni volta che ti vedo mi accendi"
* "Ho avuto una giornataccia, ma mi sentirei subito meglio se una donna incantevole mi facesse un bel sorriso. Sorrideresti per me?"
* "Spero che tu capisca qualcosa della respirazione artificiale perchè mi stai rubando il fiato"
* "Piacere di conoscerti, io mi chiamo (NOME) e tu sei ... meravigliosa"
* "Scusa, ma hai un "Biiip" sul naso" - "Cosa??" - Adesso schiaccia leggermente il suo naso con il dito e fai "Biiip". Se si mette a ridere hai vinto, se no,... scusati e scappa... eh eh!!
Ho preso nota :D :sofico: :fagiano:
Gianni1482
02-07-2007, 20:28
Bravi prendete nota e poi quando tornate con gli occhi neri fustigatelo :O
lorenzo999
02-07-2007, 23:30
3 ore senza :spam: vergogna
migna ti stai abituando al tuo fantastico avatar che non ti scollerai MAI :D ?
massimo 24 e sarà un ricordo!:O
Comunque spammate troppo poco la sera :nono:
3 ore senza :spam: vergogna
old:read: :D :D :D
lorenzo999
02-07-2007, 23:31
la vedo dura superarli per i 50mila, al max possiamo tentare il sorpasso in assoluto.
a meno che io non posti 1200 messaggi in nottata :Perfido:
lorenzo999
02-07-2007, 23:32
non vorrei che mi bannino però, cionci se ci sei batti un colpo :confused:
lorenzo999
02-07-2007, 23:33
old:read: :D :D :D
eh no, guarda bene, il mio post sta prima :O
X-ICEMAN
02-07-2007, 23:38
massimo 24 e sarà un ricordo!:O
Comunque spammate troppo poco la sera :nono:
eh lo so... io ho terminato la tesi sabato, il prof me l'ha approvata oggi, e quindi fino ALMENO a giovedi/venerdi, sono in pieno fancazzismo assoluto.. contando anche gli happy hour e uscite serali condite da discrete quantità di alcolici.. non riesco più neppure a spammare...
miciopazzo198x
02-07-2007, 23:54
No niente scuolaaaaaa
miciopazzo198x
02-07-2007, 23:55
Sedotto e abbandonato da Secco, Mavuba passa al Villarreal
Dovrebbe firmare un quadriennale.
Dato nei giorni scorsi nell'orbita Juventus, Rio Mavuba giochera' invece nel prossimo anno nella Liga. Il centrocampista del Bordeaux ha infatti trovato un accordo con il Vilarreal che si e' assicurato le prestazioni del giocatore per una cifra pari a otto milioni di euro. La notizia non e' ancora ufficiale ma il centrocampista dovrebbe firmare un quadriennale.
Mavuba e' il secondo calciatore che in poche ore lascia il Bordeaux dopo il passaggio di Faubert nella giornata di ieri al West Ham.
vabbè tengo sveglio io il baraccone.......e fra meno di 48 ore vedrete che festeggiamenti :O
miciopazzo198x
02-07-2007, 23:57
Foschi, di tutto per Miccoli
"E' da circa due o tre mesi che Miccoli vuole il Palermo, quando un giocatore che si trova in un'altra società esprime il desiderio di vestire la maglia rosanero, mi sdoppio per cercare di portarlo a Palermo". Il direttore sportivo del Palermo Rino Foschi, in una chiacchierata con Stadionews, avvicina ulteriormente l'attaccante di Nardò al rosanero. Il Palermo dovrebbe versare alla Juventus una cifra intorno ai 4,5-5 milioni di euro, per aggiudicarsi a titolo definitivo il giocatore, classe 1979, che rientra dal prestito al Benfica.
Inoltre i siciliani stanno definendo la cessione di David Di Michele al Parma, come ha preannunciato il presidente Maurizio Zamparini. L'accordo fra i due club c'è. Per ufficializzare il trasferimento manca ancora l'intesa fra i ducali e il giocatore.
miciopazzo198x
02-07-2007, 23:58
Barzagli-Juventus, Fiorentina, ds Palermo 'Potrebbe anche restare'
Rino Foschi a `Stadionews24`, ha voluto chiarire ai tifosi rosanero alcune mosse di mercato in vista del prossimo anno. Foschi comincia da Barzagli: "Per completare lo scacchiere, ci vogliono ancora due o tre giocatori importanti. Se arriva l’offerta giusta Barzagli potrebbe andare, ma lo ripeto potrebbe anche restare, certo e` difficile, ma nel calcio tutto e` possibile. MIccoli? E’ da circa due o tre mesi che Miccoli vuole il Palermo, quando un giocatore che si trova in un’altra societa` esprime il desiderio di vestire la maglia rosanero, io mi sdoppio per cercare di portarlo a Palermo` Infine capitolo portieri: `Non trattiamo piu` Amelia - ha detto Foschi- confermiamo la nostra coppia di portieri, Agliardi del resto e` un ottimo portiere che quest’anno fara` sicuramente bene".
miciopazzo198x
02-07-2007, 23:58
Juventus, Nocerino 'Giocare col Napoli sarebbe bellissimo'
Il giovane centrocampista della Juventus, Antonio Nocerino, che la scorsa stagione si e` reso protagonista di una stagione spettacolare con la maglia del Piacenza, ha parlato di quello che e` un suo desiderio fin da bambino ha un sogno: "Giocare al San Paolo con la maglia del Napoli sarebbe bellissimo. De Laurentiis ha parlato di un Napoli formato da napoletani? A chi non piacerebbe? Sono napoletano, per me sarebbe un sogno poter giocare al San Paolo con la maglia della mia citta'. Il sogno sono i Mondiali del 2010 in Sud Africa. Per farlo, pero`, ho bisogno di giocare con continuita` e la Juventus si sta muovendo, in tal senso, per accontentarmi. Piacenza per me e` stato un trampolino di lancio, ora devo assolutamente affermarmi nel calcio che conta".
miciopazzo198x
02-07-2007, 23:59
Pepe: «Juve? Non so nulla ma c’è tempo»
Pepe, difensore brasiliano del Porto nel mirino della Juventus, non sembra voler escludere nulla a proposito del proprio futuro.
"L’interesse dalla Juve? Non so - la replica di Pepe - Ci sono ancora molte cose in questo momento e c’è molto tempo per trattare. Non posso fare previsioni ma sono tranquillo".
Il giocatore, uno dei pezzi pregiati di questo calcio mercato, interessa anche alla Fiorentina.
miciopazzo198x
03-07-2007, 00:00
I Sondaggi di Goal.com: La Juve post-primo mercato per cosa può lottare?
La Juventus, dopo un anno di purgatorio in serie B, ritrova nuovamente la massima serie e i suoi tifosi aspettano con ansia quel colpo di mercato che farebbe tornare l'entusiasmo nell'ambiente bianconero.
I sostenitori della Vecchia Signora, tuttavia, non possono certo lamentarsi del lavoro svolto fin qui dalla dirigenza che ha portato a Torino Tiago, Iaquinta ed Almiron, riuscendo inoltre a trattenere i vari Buffon, Nedved e Trezeguet.
Ma l'attuale Juve, dopo la prima fase di mercato, per quali obiettivi potrà lottare?
http://www.goal.com/it/Sondaggi.aspx?IdSondaggio=-2147483205
miciopazzo198x
03-07-2007, 00:01
Calciomercato - Mijatovic a Roma per Chivu
da Redazione RealSoccer.it
Non si è preoccupato di nascondersi, anzi, ha pranzato sotto gli obiettivi delle telecamere di Sky in un noto ristorante di Roma. Predrag Mijatović, per conto del Real Madrid, quest’oggi ha portato alla famiglia Sensi l’offerta per Cristian Chivu. Con lui c'era Ernesto Bronzetti, da sempre mediatore per conto del Real. L’emissario di Calderòn ha proposto 16 milioni di euro per il difensore che piace ad Inter e Barcellona.
Ed in serata Marca, quotidiano madridista, ha rivelato sul suo sito le intenzioni del rumeno, che secondo gli spagnoli avrebbe scelto il Real ed avrebbe già detto sì.
In realtà l’asta è appena iniziata. La situazione era già complicata quando a contendersi il giocatore c’erano solo Inter e Barcellona, ora l’irruzione delle merengues non fa altro che ritardare la scelta del difensore ed innestare, sperano a Trigoria, un rialzo di offerte vertiginoso. Perché, checchè ne dicano a Madrid, né il Barcellona né tanto meno l’Inter hanno intenzione di farsi soffiare Chivu da Predrag Mijatović.
miciopazzo198x
03-07-2007, 00:02
Gabi Milito si allontana?
La Juve non ha paura, ha gia’ l’accordo con un portoghese.
E non e’ Meira…
Milito si allontana, domanda ed offerta sarebbero inconciliabili a quanto pare, ma la Juve non sembra affatto preoccupata. La dirigenza bianconera, infatti, sarebbe pronta a tirare fuori il coniglio dal cilindro.
Un’alternativa all’argentino, infatti, sarebbe gia’ pronta: un regalino gia’ impacchettato per Ranieri, solo da scartare. Contro tutte le voci che circolavano, sarebbe Jorge Andrade il difensore scelto dal tecnico romano per guidare la retroguardia del prossimo anno.
Il portoghese del Deportivo La Coruna e’ da tempo dato pronto per una grande squadra, tanto che di recente si era parlato di un interessamento del Barcellona, ma finora tutti i tentativi di strapparlo ai galiziani sarebbero falliti.
La novita’ odierna, almeno stando alle anticipazioni dei colleghi di Skysport, sarebbe che la Juve avrebbe gia’ un accordo con il giocatore: si attenderebbe soltanto l’esito definitivo della trattativa con Milito per eventualmente scatenarsi nell’assalto finale.
miciopazzo198x
03-07-2007, 00:03
La Juve vira su Cris e Pepe
Nuovo sondaggio per il leader della difesa del Lione.
zoom - galleria La Juventus, al centro di un diabolico intreccio di mercato, rischia di perdere Gabriel Milito che adesso strizza l’occhio al Barcellona. Indirettamente - e ovviamente senza volerlo - la causa dei malesseri bianconeri è l’Inter perché, se Moratti strapperà Chivu alla Roma, il Barcellona chiuderà subito con Milito riconoscendo al Real Saragozza i venti milioni di euro che pretende per il difensore centrale della nazionale argentina. E allora la Juventus ha “ congelato” per qualche ora il trasferimento di Miccoli al Palermo perché il piccolo attaccante pugliese è la chiave di volta per arrivare ad altri due centrali difensivi indicati da Ranieri: Pepe del Porto e Luisao del Benfica acquistabili entrambi in cambio di Miccoli e conguaglio.
La società bianconera sta trattando Milito da gennaio e la scorsa settimana ha offerto al Real Saragozza sedici milioni di euro “prendere o lasciare” per Milito. Il club spagnolo, fermo sulla richiesta di venti milioni scesi poi a diciotto, non ha mai risposto e adesso sappiamo anche perchè: aspetta il Barcellona disposto ad acquistare Milito a venti milioni di euro. Ovviamente la Juve ha immediatamente virato su Pepe e Luisao (per questo è stato bloccato Miccoli al Palermo) anche se nelle ultime ore hanno ripreso molta forza le candidature del brasiliano del Lione Cris (ma ha 30 anni), sempre dichiarato incedibile dal presidente della società francese Aulas, e quella del portoghese in forza allo Stoccarda Fernando Meira (che ha 29 anni). E non è del tutto tramontata neppure la candidatura Barzagli anche se il presidente Zamparini ha spiegato che l’azzurro ha molte probabilità di restare al Palermo. A questo punto la Juventus potrebbe sfruttare bene la grande rivalità che divide Porto e Benfica entrambe interessate a Miccoli e probabilmente disposte ad alleggerire il conguaglio in denaro necessario per prendere Pepe o Luisao. Ranieri preferisce il giocatore del Porto perché, oltre a essere più giovane, lo ritiene pure più pronto sotto l’aspetto tecnico, ma non possiamo trascurare la candidatura di Luisao considerato uno dei più forti centrali che giocano in Europa. Meno agevole per la Juventus arrivare a Cris, ma i buoni rapporti con il Lione, che ha già ceduto ai bianconeri il cartellino di Tiago Mendes, potrebbero sbloccare la situazione.
Fonte: Corriere dello Sport
miciopazzo198x
03-07-2007, 00:03
Ma noi solo brasiliani\portoghesi? :mc:
I migliori
miciopazzo198x
03-07-2007, 00:04
vabbè tengo sveglio io il baraccone.......e fra meno di 48 ore vedrete che festeggiamenti :O
stiamo freschi... zzzz
lorenzo999
03-07-2007, 00:34
serve aiuto? :spam:
miciopazzo198x
03-07-2007, 00:40
:mbe:
miciopazzo198x
03-07-2007, 01:39
Sul mulo c'è la presentazione di Ranieri! tutta quanta!!!
Ma l'hanno solo in 5 :muro:
X-ICEMAN
03-07-2007, 02:11
Sul mulo c'è la presentazione di Ranieri! tutta quanta!!!
Ma l'hanno solo in 5 :muro:
vedrai che quando presentano milito + cannavaro + lampard (fonte melomeno+migna) allora si che ci saranno più fonti :D
miciopazzo198x
03-07-2007, 03:03
vedrai che quando presentano milito + cannavaro + lampard (fonte melomeno+migna) allora si che ci saranno più fonti :D
pijatevi 'sta presentazione pure voi, così riusciro' a vederla tutta :D
Cè anche blanc che parla :confused:
kenjcj2000
03-07-2007, 06:12
:coffee:
kenjcj2000
03-07-2007, 06:19
3 pagine dedicate al gayo :nono: vederle subito di mattina appena sveglio..:doh:
http://212.239.39.34/newsmem/tuttosport/prima/prima.jpg
kenjcj2000
03-07-2007, 07:32
andrade era fortissimo 3-4 anni fà..... ora sinceramente non saprei....
peppecbr
03-07-2007, 07:53
andrade era fortissimo 3-4 anni fà..... ora sinceramente non saprei....
da quello che hanno fatto vedere ultimamente di lui.... sembra il nuovo montero :eek: come nervi e reazioni... :D
Juventus: ultimatum per Milito
Spira aria di saldi in tutte le botteghe, di questi tempi, non in quella con appesa fuori l’insegna del Real Saragozza: Gabriel Milito, per il quale ieri era volato in Spagna il direttore sportivo della Juve Alessio Secco, costa 21 milioni di euro e non s’affacciano sconti all’orizzonte. A quel prezzo, l’argentino che tanto piace alla Juve resterà in vetrina, magari nell’attesa che spuntino dietro l’angolo altri acquirenti: Real o Barça, spera Miguel Pardeza, il ds spagnolo, magari delusi se mai andasse a vuoto la caccia a Cristian Chivu.
Che sarebbe stato difficile metterselo nel carrello, il club bianconero lo sapeva da tempo, perché la richiesta aveva sempre ballato sui 20 milioni. Per limarli non sono servite le bistecche argentine del ristorante madrileno «De Maria», uno dei preferiti da Penelope Cruz, dove s’è annodata la trattativa, cui ha partecipato pure l’agente Jorge Cysterpiller, l’uomo che aveva tenuto i contatti. Per esperienza e qualità, il giocatore piaceva a Claudio Ranieri, ma non a quella cifra: appena tre milioni di euro in meno di sua maestà, Thierry Henry, tanto per far capire la quotazione. Saranno pure in via d’estinzione i grandi difensori, ma qui si sconfina nell’azzardo. La Juve, infatti, s’era innalzata fino a 16 milioni di euro. Oltre, è stato giudicato più saggio virare su altri obiettivi.
L’impresa pareva ripida già dalla mattina, quando Pardeza aveva fatto il punto delle trattative con una radio spagnola: «Nè il Real Madrid nè il Barcellona hanno fatto finora un’offerta per Gaby - aveva spiegato il ds del Real Saragozza - e il club che si è mosso di più per lui è la Juve. Ma le differenze economiche rispetto a quello che offrono dall’Italia sono grandi». Abbandonata l’idea di fissare il prezzo al pari della clausola di rescissione, 30 milioni di euro, gli spagnoli s’erano abbassati prima a 25, poi a 21. Fine della discesa. La Juve, aveva già una traccia di accordo con il giocatore, per un quinquennale, ma restava da chiudere con il club. «Il giocatore ci ha detto che ha chiuso un ciclo - ha aggiunto Pardeza - e che per lui è arrivato il momento di fare il salto necessario per migliorarsi ancora». Non lo farà alla Juve, a quelle condizioni, almeno. In tarda serata, Secco aveva già l’idea di rientrare in Italia e chissà se come rinuncia finale o estrema mossa negoziale per forzare il Saragozza. Resta la promessa di un contatto telefonico, ma è chiaro che, nelle ultime ore di ieri, le possibilità del trasferimento a Torino si sono affievolite.
20 Milioni .... ma che se lo tengano pure ..... siamo scemi ????
Cmq la colpa è di Migna .... :read:
Buongiorno a tutti .... ;)
La Juventus cerca il vice-Buffon, i papabili
Tra le operazioni di secondo piano in agende per i prossimi giorni, la Juventus deve reperire un portiere che possa ricoprire senza problemi il ruolo di vice-Buffon. I nomi più accreditati sono quelli di Antonioli e Fontana, più o meno alla pari nelle preferenze della società. Antonioli ha 2 anni meno di Fontana (38 contro 40), ma tecnicamente siamo lì. In entrambi i casi il prescelto avrebbe un contratto annuale. La scelta cadrà comunque su un portiere molto esperto e questo si era intuito fin da quando la società bianconera ha deciso di dare Mirante alla Sampdoria. Dovesse andare male con questi due c'è semprela possibilità di promuovere il terzo portiere Belardi :yeah: , ma questi in serie B non è stato utilizzato, quindi difficilmente Ranieri accetterà una soluzione di questo tipo.
:D :D
Ola
Edicola (in versione ridotta) :
http://212.239.39.34/newsmem/corsport/prima/prima.jpg
Vignetta :
http://www.goldenwebspace.net/juventus1897/downloads/vignette/v-bonarober63.jpg
:O
banana snapple
03-07-2007, 08:34
buongiorno :O
banana snapple
03-07-2007, 08:36
la vedo dura superarli per i 50mila, al max possiamo tentare il sorpasso in assoluto.
forse hai ragione... ragazzi ho un nuovo sogno!
superare l'itner club! :O
forza ragazzi oggi si deve :spam:mare e niente storie :O
Quante cavolate.....entro domani Milito sarà nostro!:O
forza ragazzi oggi si deve :spam:mare e niente storie :O
non sono d'accordo.....:O
:D
Quante cavolate.....entro domani Milito sarà nostro!:O
doveva esser nostro 20 settimane fà! :mad:
banana snapple
03-07-2007, 08:42
Quante cavolate.....entro domai Milito sarà nostro!:O
concordo :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.