PDA

View Full Version : Juventus Clan HWU - 2006/2007 - A tutta B! (e ignominia fu...)

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 [79] 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 206 207

VIPER
22-01-2007, 12:50
ecco allora vediamo di aspettare che dicono sull'inter

Abbiamo tempo :)
Certo che se poi i dossier sull'Inter pronti ad Agosto (Borrelli docet) non vengono considerati dal buon Palazzi e lasciati a marcire (mentre per le altre squadre, a razzo...)... :rolleyes:

Cmq, a mio modesto parere, la parte più interessante è di sapere come va a finire l'inchiesta di Milano sul Bilancio truccato alla Covisoc...

Lì, se confermato, sono uccelli per diabetici :stordita:

groot
22-01-2007, 12:51
Hai dimenticato una N :read: :asd:

analazioni? :wtf:

ronaldovieri
22-01-2007, 12:52
Hai dimenticato una N :read: :asd:

illazzionni :O

groot
22-01-2007, 12:53
Abbiamo tempo :)
Certo che se poi i dossier sull'Inter pronti ad Agosto (Borrelli docet) non vengono considerati dal buon Palazzi e lasciati a marcire (mentre per le altre squadre, a razzo...)... :rolleyes:

Cmq, a mio modesto parere, la parte più interessante è di sapere come va a finire l'inchiesta di Milano sul Bilancio truccato alla Covisoc...

Lì, se confermato, sono uccelli per diabetici :stordita:

I diabetici non possono mangiare uccelli?
Sono come melumanu, possono solo leccarli?

vabbe a parte gli scherzi... spiega. :D

melomanu
22-01-2007, 12:55
zitto succhia ciupaciups :rolleyes:

groot
22-01-2007, 13:10
zitto succhia ciupaciups :rolleyes:

Segnalato. :O

jimmywarsall
22-01-2007, 13:11
Cioè stanno usando il vostro trucchetto? :mbe:
L'allievo ha superato il maestro (e di molto direi) :O

VIPER
22-01-2007, 13:13
I diabetici non possono mangiare uccelli?
Sono come melumanu, possono solo leccarli?

vabbe a parte gli scherzi... spiega. :D

uccelli per diabetici = cazzi amari

:sofico:

jimmywarsall
22-01-2007, 13:16
Il commento

Non si può vincere ed essere amati

Moratti si rassegni. C'è un angolo di energia coatta nell'anima di Totti che ogni tanto riemerge in tutto il suo spazio

Mario Sconcerti

preso dal corriere.it
:Puke: Mario Sconcerti :Puke:

Non sono ammessi articoli di tal persona ( :Puke: ) in questo clan :nonsifa:

Non resisto... :Puke:

jimmywarsall
22-01-2007, 13:17
Esatto !!!
Si è scoperto anche che rubava le caramelle, taroccava patenti, modificava passaporti and so on....:)
Peccato che è risultato innocente e non ha patteggiaot come altri...tipo che sò Cappuccetto Rosso quando era indagata per spaccio... :O

:ciapet: 'brusa, nè ??? :ciapet:
Smettetela di infangare il nome puro e vergine degli onestoni :O

:nonsifa: :nono:

jimmywarsall
22-01-2007, 13:19
Sparata o no la quotazione è quella. Gerrard, considerando anche l'età, non vale meno di 50mln. Chiaro non molto di piu...cioè non 60-70, ma neanche 40.

sarebbe un gran colpo cmq nulla da dire...magari lo prendessimo noi. E' il centrale piu forte del mondo ed ha 26 anni....e galliani che dice "ho una mia personalissima idea, e cioè che gli inglese non si adattano bene al nostro calcio".
Ecco...personalissima e solitaria :rolleyes:
Sto pirla del bip :muro:
Mi tocca quotare Galliani... gli inglesi in serie A fanno pena :read: (la storia è storia).

E comunque il centrale più forte al mondo è De Rossi (IMHO)

groot
22-01-2007, 13:19
uccelli per diabetici = cazzi amari

:rotfl:

jimmywarsall
22-01-2007, 13:21
ah sì Sconcerti... :rolleyes:
proprio bravo, sisssì... :stordita:

Intanto, in aiuto al povero arbitro, ai guardialinee ed al quarto uomo accecati (no Zebina docet) arriva la tecnologia:

Calcio a Donadel, prova tv per Ibrahimovic?

22 01 2007

Zlatan Ibrahimovic rischia la squalifica con la prova Tv per il gesto di reazione avuto su Donadel nel finale di gara quando lo svedese ha scalciato da terra il giocatore della Fiorentina. Episodio non visto dall'arbitro nè del quarto uomo

Bisogna spiegargli che Ibrasputovic non gioca più con la Ggggiuve :)
L'ho visto, l'ho visto... peccato che l'anno scorso ad ogni gesto di Mercenariovic era sottolineato... ora si sottolineano solo i tacchetti (e i non-gol)... OMERTA' RULEZ.

groot
22-01-2007, 13:34
http://www.virtualbox.org/wiki/Downloads

http://www.virtualbox.org/graphics/VirtualBox.png

Io per virtualizzare il mio campionato uso questo. :O

jimmywarsall
22-01-2007, 13:35
Buffon: orgoglio Juve. Saviola chiede 3 mln

08:31 del 22 gennaio

Il portiere della Juventus, Gigi Buffon ha dichiarato: "Quando risaliremo in Serie A, potremo guardare in faccia tutti, gli altri invece non so. Sono sereno e mi trovo bene alla Juve, ma prima viene la squadra e solo poi il futuro dei singoli. Se si parla troppo di mercato, poi non si vince".
Il numero 1 è sempre meno tentato dalle numerose offerta che arrivano dall'Italia e dall'estero: sta trattando con i dirigenti il suo futuro in bianconero.

Anche Marchionni rivela: "Se vogliono tenermi, rimango volentieri. La concorrenza stimola, mi piacerebbe far parte del progetto Serie A".

L'argentino Saviola continua a segnare, ma non rinnova il contratto in scadenza con il Barcellona e detta alla Juve le sue condizioni: 3 milioni di euro a stagione.
Il ds Secco porta avanti le trattative per Klose e Barzagli.
L'attaccante paraguayano Guzman passerà in prestito allo Spezia.
:ave: Gigi

Avete sentito Secco a ControCaxxo ???

BUFFON NON SI MUOVE.

PUNTO.

groot
22-01-2007, 13:36
:ave: Gigi

Avete sentito Secco a ControCaxxo ???

BUFFON NON SI MUOVE.

PUNTO.

Buffon non si muove, lo veniamo a prendere noi. :O

jimmywarsall
22-01-2007, 13:38
che devo dirti, che abbiamo na difesa peggio della longobarda :asd:

comprare qualche difensore no ? :stordita:
Vedrai quando torna Legrottaglie :sofico:

E poi Tudor :sofico: :sofico:

E poi Boumsong :cry:

E poi Zerbinò :cry: :muro: :cry: :muro:

(Vediamo di sopravvivere fino a fine campionato... poi vedrai che inizierà l'epurazione :Perfido: )

jimmywarsall
22-01-2007, 13:42
pure sul forum c'è l'asse milan gobbi :mad:

basta me ne vado

slam!!
La porta è automatica :read:

Tipo Star Trek... dovevi fare SWISSS :read:

(Inoltre ha un sensore antiperdazzurro :ciapet: )

melomanu
22-01-2007, 13:42
Orgoglio Buffon: "In A con dignità"
"Potremo guardare la gente in faccia"

In attesa di tornare a difendere la porta bianconera, Gigi Buffon si gode la fuga della sua squadra e esprime tutto il suo orgoglio bianconero: "La B ci ha guadagnato con la Juventus, mentre noi abbiamo scontato la retrocessione a livello economico - ha detto - Ma quando torneremo in A avremo la dignità di guardare in faccia la gente, per altri non sarà così". Sul futuro del portiere, Secco ha ammesso: "E' incedibile".

Parla con l'orgoglio di chi ha subito un oltraggio, la gioia della vittoria del Mondiale è arrivata soltanto a parziale refrigerio per una stagione all'inferno di una serie B calda, caldissima. Gigi Buffon è un fiume in piena quando parla della Juventus, di come la società è stata punita ed ora stia scontando la sua pena che non è solo calcistica ma anche e soprattutto economica dato l'ingente danno patrimoniale che la vicenda di Calciopoli ha causato alla società. Un danno che potrebbe, ma probabilmente non sarà così, mettere in discussione il futuro della società dal punto di vista della competitività ai massimi livelli, ma Buffon, che non parla di mercato, sembra avere ormai un legame a filo doppio con la società di Corso Galileo Ferraris.

"Sul mio futuro non voglio dire ancora niente - ha ammesso il portiere bianconero - Prima pensiamo a tornare in serie A, poi ai discorsi dei singoli". Una serie A della quale Buffon si è sentito defraudato e che ora è pronto a riconquistare con la dignità di chi per colpe altrui ha dovuto scontare un anno lontano dal grande calcio. "Quando torneremo in serie A, avremo la dignità di guardare la gente in faccia, non so se altri potranno fare lo stesso". Un Buffon pieno di orgoglio bianconero, un orgoglio che si potrebbe anche tramutare in permaneza alla Juve per costruire insieme alla società un nuovo ciclo vincente. D'altronde le parole di ds Alessio Secco sul portiere non lasciano dubbi: "E' incedibile".

GIGI :ave: :ave: :ave:

groot
22-01-2007, 13:44
Orgoglio Buffon: "In A con dignità"
"Potremo guardare la gente in faccia"

In attesa di tornare a difendere la porta bianconera, Gigi Buffon si gode la fuga della sua squadra e esprime tutto il suo orgoglio bianconero: "La B ci ha guadagnato con la Juventus, mentre noi abbiamo scontato la retrocessione a livello economico - ha detto - Ma quando torneremo in A avremo la dignità di guardare in faccia la gente, per altri non sarà così". Sul futuro del portiere, Secco ha ammesso: "E' incedibile".

Parla con l'orgoglio di chi ha subito un oltraggio, la gioia della vittoria del Mondiale è arrivata soltanto a parziale refrigerio per una stagione all'inferno di una serie B calda, caldissima. Gigi Buffon è un fiume in piena quando parla della Juventus, di come la società è stata punita ed ora stia scontando la sua pena che non è solo calcistica ma anche e soprattutto economica dato l'ingente danno patrimoniale che la vicenda di Calciopoli ha causato alla società. Un danno che potrebbe, ma probabilmente non sarà così, mettere in discussione il futuro della società dal punto di vista della competitività ai massimi livelli, ma Buffon, che non parla di mercato, sembra avere ormai un legame a filo doppio con la società di Corso Galileo Ferraris.

"Sul mio futuro non voglio dire ancora niente - ha ammesso il portiere bianconero - Prima pensiamo a tornare in serie A, poi ai discorsi dei singoli". Una serie A della quale Buffon si è sentito defraudato e che ora è pronto a riconquistare con la dignità di chi per colpe altrui ha dovuto scontare un anno lontano dal grande calcio. "Quando torneremo in serie A, avremo la dignità di guardare la gente in faccia, non so se altri potranno fare lo stesso". Un Buffon pieno di orgoglio bianconero, un orgoglio che si potrebbe anche tramutare in permaneza alla Juve per costruire insieme alla società un nuovo ciclo vincente. D'altronde le parole di ds Alessio Secco sul portiere non lasciano dubbi: "E' incedibile".

GIGI :ave: :ave: :ave:

Tipo Ibra e Vieira. :asd:

jimmywarsall
:sbonk:

potremmo vendere bunsò a 40 mln :asd:

cmq io non penso sia impossibile: gerrard e lampard sono due pallini di sempre della juve.. chissà magari il prox anno ci accalappiamo gerrard per puntare allo scudo, e l'hanno ancora dopo a lampard per la scempions :Perfido:

magari :cry:
Che ne dite di uno scambio Guzman - Choutos a 45 milioni di euro l'uno?

Saltano fuori subito i soldi per Gerrard :O

(E poi come disse qualcuno alla domanda: "Ma poi se ci beccano?".... risposta: "Tranquilii, siamo con l'Inter, non ci succede niente di sicuro"). :read:

melomanu
per esempio :asd:
( aggiungerei anche Capello )

jimmywarsall
22-01-2007, 13:48
Pensate a prendere il Gordo invece :rotfl:

groot
22-01-2007, 13:50
Pensate a prendere il Gordo invece :rotfl:

Ti faccio presente che abbiamo iniziato la stagione con Borriello e oliveira, quindi ..

jimmywarsall
22-01-2007, 13:50
Non paragonare il Gigi a quei MERCENARI.

Buffon fa parte della vecchia guardia :read:

Lui, Nedved, Del Piero, Treze, Zambro, Camoranesi hanno la Juve nel sangue :read: e NON ANDREBBERO MAI all'Itner.

Vieira e Mercenariovic erano (E SONO :read: ) dei puri e semplici mercenari (o professionisti come si dice oggi) e non hanno niente a che spartire con i suddetti.

jimmywarsall
22-01-2007, 13:52
Ti faccio presente che abbiamo iniziato la stagione con Borriello e oliveira, quindi ..
Quindi? :mbe:

In effetti Ronaldo con 90 chili e una gamba sola è meglio di Borriello + Olivera :fagiano:

groot
Non paragonare il Gigi a quei MERCENARI.

Buffon fa parte della vecchia guardia :read:

Lui, Nedved, Del Piero, Treze, Zambro, Camoranesi hanno la Juve nel sangue :read: e NON ANDREBBERO MAI all'Itner.

Vieira e Mercenariovic erano (E SONO :read: ) dei puri e semplici mercenari (o professionisti come si dice oggi) e non hanno niente a che spartire con i suddetti.

Su qualcuno ho dei dubbi... :O

Everyman
In effetti Ronaldo con 90 chili e una gamba sola è meglio di Borriello + Olivera :fagiano:

poco, ma sicuro :D

jimmywarsall
Alex:"5 scudetti?No,io ne ho vinti SETTE!".Poi rivela un offerta del Manchester

Alex Del Piero sa di aver salito qualche altro gradino nella gerarchia dei simboli della storia juventina e appare emozionato, dopo la sua gara numero 500 in bianconero. "Non è un record - spiega -, ma un traguardo importante, una cosa davvero grande. Ora, nella gloriosa storia della Juventus ci sono solo due giocatori, e che giocatori, davanti a me: Furino e Scirea. Ho vinto molto. Cinque scudetti? Per me sono sette".

Poi,in diretta a Sky Sport su domanda di Sconcerti che insinuava su una sua permanenza in bianconero solo perchè non ci sono offerte,rivela di aver rifiutato una lucrosa offerta del Manchester United.

groot
22-01-2007, 13:53
Quindi? :mbe:

ecco. hai capito.

Più che ridere per l'arrivo di ronaldo, bisogna piangere nel vedere con la maglia del milan quei due.

jimmywarsall
22-01-2007, 13:54
Grygera vuole venire subito in bianconero

Zdenek Grygera vuole la Juventus. E la vuole subito. Non usa mezzi termini né tentennamenti il difensore dell’Ajax per disegnare il suo futuro: dalle pagine del sito ufficiale dell’Uefa sancisce l’addio al vecchio club e conferma le speranze di vestire subito la maglia bianconera, senza dover aspettare giugno, quando arriverà comunque a Torino. « So che la Juventus vorrebbe ingaggiarmi già adesso ma io non posso farci niente. E’ una questione tra i due club, io posso solo stare a guardare. Ovviamente, sarei pronto a trasferirmi già questo mese » .

Una confessione vera e propria, parole che suonano come melodia alle orecchie dei dirigenti e della tifoseria bianconera. E anche a quelle di Didier Deschamps,
che ormai non nasconde la necessità di avere già a gennaio un rinforzo nel reparto arretrato, falcidiato da infortuni e squalifiche.
Di ritorno dal Sudafrica, dove la squadra olandese ha trascorso nove giorni di ritiro, Grygera racconta nel suo diario i dettagli della trattativa tra il club di corso Galileo Ferraris e quello del presidente John
Jaakke: « Prima del viaggio ho sentito che la Juventus ha mandato un fax all’Ajax con un’offerta per me. Quando eravamo a Cape Town non ci sono state invece comunicazioni tra le due società perché i dirigenti olandesi erano insieme con noi. Adesso ricominceranno a trattare e vedremo cosa accadrà » . Il giocatore freme perché il desiderio di trasferirsi alla Juventus è fortissimo. Senza nulla togliere alle quattro stagioni trascorse ad Amsterdam, dove è cresciuto e si è confermato a livello internazionale, ora il difensore ceco è in cerca di nuovi stimoli che spera di soddisfare a Torino. « Ho pensato molte volte che ciò sarebbe potuto accadere, sin da quando ho firmato il rinnovo. Quando arriverò in Italia, sarà un sogno che si avvera » .
Un segno del destino perché già quattro anni fa, quando Grygera ha lasciato lo Sparta Praga destinazione Ajax, il suo nome era stato associato alla Juventus. Del resto, nella squadra bianconera può contare su uno sponsor d’eccezione, il connazionale e amico Pavel
Nedved. « Sono spesso in contatto con Pavel, anche lui è fiducioso che io possa arrivare presto. Abbiamo parlato della Juventus e mi ha detto che sarebbe felice se vestissi la maglia bianconera. E’ stato lui a farmi innamorare di questa grande squadra » .

Sebbene la Juventus sia finita in serie B e sia fuori dall’Europa, Grygera segue con attenzione i risultati e il gioco dei bianconeri. E la retrocessione non lo scuote, anche perché ha la certezza che presto la squadra di Deschamps tornerà in alto. « La Juventus è ancora un grande club, è rimasto il top. Vedo le partite in televisione e credo che torneranno subito in serie A » . Lo sguardo è ormai rivolto al futuro, ma il difensore non è ingrato nei confronti della squadra dove è maturato. « La mia avventura all’Ajax potrebbe essere vicina alla fine ma devo dire che ho passato degli anni meravigliosi qui. Abbiamo vinto un campionato, giocato in Champions League, e ho imparato molto. L’Ajax è un club unico. Si gioca con il classico 4- 3- 3 e si da molto spazio ai giovani: anche in Sudafrica c’erano tre o quattro giocatori del settore giovanile » .

Adesso si tratta soltanto di convincere l’Ajax a cedere il giocatore prima della fine naturale del contratto, a giugno, quando il club lo perderà a parametro zero. La società olandese non ha preclusioni, ma vuole monetizzare l’affare e avrebbe chiesto 2,5 milioni di euro per liberare subito il difensore, una cifra giudicata però troppo alta dall’amministratore delegato bianconero Jean- Claude Blanc. I margini per trovare un accordo tuttavia esistono: il direttore sportivo Alessio
Secco e il consulente Roberto Bettega hanno presentato una controproposta per un milione di euro. E la prossima settimana saranno entrambi ad Amsterdam per riuscire a strappare il sì dell’Ajax prima della chiusura della finestra di mercato. Grygera spera, Deschamps se lo augura e anche il presidente Giovanni Cobolli Gigli non molla: « Stiamo cercando di prenderlo subito » .

groot
Alex:"5 scudetti?No,io ne ho vinti SETTE!".Poi rivela un offerta del Manchester

Alex Del Piero sa di aver salito qualche altro gradino nella gerarchia dei simboli della storia juventina e appare emozionato, dopo la sua gara numero 500 in bianconero. "Non è un record - spiega -, ma un traguardo importante, una cosa davvero grande. Ora, nella gloriosa storia della Juventus ci sono solo due giocatori, e che giocatori, davanti a me: Furino e Scirea. Ho vinto molto. Cinque scudetti? Per me sono sette".

Poi,in diretta a Sky Sport su domanda di Sconcerti che insinuava su una sua permanenza in bianconero solo perchè non ci sono offerte,rivela di aver rifiutato una lucrosa offerta del Manchester United.

Qualcosa hai rubato alex... su. :O

melomanu
:ave: SBORRY :ave:

melomanu
22-01-2007, 13:55
l'uccello :asd:

melomanu
22-01-2007, 13:57
cmq ora vi saluto. vado a studiare filosofia che sono indietrissimo

ciapet :flower:

groot
22-01-2007, 13:58
cmq ora vi saluto. vado a studiare filosofia che sono indietrissimo

ciapet :flower:

Potevi andare anche prima. :O

jimmywarsall
22-01-2007, 13:59
Alex non ha rubato un bel nulla... :nonsifa:

Lui (come gli altri) andava in campo e correva e sudava e segnava ecc...

I giocatori non hanno colpa di quello(?) che è successo al di fuori e hanno tutto il diritto di sentirsi vincitori.

melomanu
22-01-2007, 14:00
Potevi andare anche prima. :O
ricordati che sei ospite ( alias lo dico a cerbert :Perfido: )

ciapet :O

groot
22-01-2007, 14:01
Alex non ha rubato un bel nulla... :nonsifa:

Lui (come gli altri) andava in campo e correva e sudava e segnava ecc...

I giocatori non hanno colpa di quello(?) che è successo al di fuori e hanno tutto il diritto di sentirsi vincitori.

Beh, vera la prima parte.

Non possono sentirsi vincitori più di tanto sapendo di certe situazioni.

groot
22-01-2007, 14:02

ciapet :O

Tu hai l'embargo. :O

jimmywarsall
22-01-2007, 14:02
Riscattato Criscito:da giugno è tutto bianconero

http://www.juventus.com/Allegati/f_Criscito17565105c33ac10-678b-4d00-a605-72f52d39f99.jpg

Il futuro di Domenico Criscito,
talentuoso difensore del Genoa, non è più un mistero. E’ ufficiale la definitiva acquisizione del suo cartellino da parte della Juventus, che ne deteneva ( e ne deterrà fino a giugno) soltanto la metà. L’agente del giocatore, Sandro Gedda, intervistato da Tmw, ha fornito i dettagli sull’esito di questa trattativa. « Confermo: il giocatore a giugno sarà interamente della Juventus. Al Genoa vanno la metà di Masiello e di
Konko, più due milioni di euro. La trattativa si è finalmente sbloccata » .

Pare che il Genoa, fino a qualche giorno fa, di milioni ne chiedesse addirittura sette e non due ma alla fine ha prevalso il buon senso e le parti hanno trovato un’intesa. C’è la possibilità che il giocatore resti un’altra stagione a Genova nel caso la squadra di Gasperini conquistasse la promozione in serie A ( e il giocatore vorrebbe questa soluzione), c’è la possibilità che la Juventus se lo tenga per rinforzare la difesa, ma c’è anche la possibilità che il giocatore venga girato al Palermo nell’operazione che porterà Barzagli alla Juventus. Il forte difensore del Palermo e della Nazionale azzurra è il primo obiettivo della squadra di Didier Deschamps che sta cercando tre assi per diventare subito competitiva nel prossimo campionato. E Criscito, anche questa non è una novità, piace tantissimo al presidente dei siciliani Maurizio Zamparini. Da molto tempo il club rosanero insegue il difensore che anche ieri sera a Marassi contro il Mantova ha disputato una partita eccezionale.

Naturalmente, per concludere il discorso, c’è la possibilità che Criscito rimanga alla Juventus. Per il giocatore l’unica certezza è che il prossimo anno giocherà in serie A. Se lo merita per quello che sta facendo: la sua, infatti, è una stagione da protagonista. Meglio di così non potrebbe fare: è uno dei giovani più promettenti del calcio italiano.

Everyman
22-01-2007, 14:04

D'altronde vedo che sei abituato a segnalare i milanisti :O

melomanu
22-01-2007, 14:06
D'altronde vedo che sei abituato a segnalare i milanisti :O
e continuerò a farlo per difendere l'onore gobbo e di tutta l'umanità intera :O

grazie grazie :O

ora suhate che devo studiare...

:oink: :flower:

Everyman
22-01-2007, 14:07
e continuerò a farlo per difendere l'onore gobbo e di tutta l'umanità intera :O

grazie grazie :O

ora suhate che devo studiare...

:oink: :flower:

sappi che ci hai tradito, facendoci chiudere il clan :O

e io che cominciavo a fidarmi di un gobbo...proprio vero, aveva ragione badedas: mai fidarsi di loro :O

melomanu
22-01-2007, 14:08
:rolleyes:

Everyman
22-01-2007, 14:09

sono serio: io mi vergognerei dopo un gesto simile...

groot
22-01-2007, 14:09

e io che cominciavo a fidarmi di un gobbo...proprio vero, aveva ragione badedas: mai fidarsi di loro :O

Ma ora lo sappiamo.

:nonsifa: non ci incastrerà un altra volta.

melomanu
22-01-2007, 14:12
sono serio: io mi vergognerei dopo un gesto simile...
reggerò il peso di tale onta...

melomanu
22-01-2007, 14:12
Ma ora lo sappiamo.

:nonsifa: non ci incastrerà un altra volta.
se parli ancora ti incastro un'altra cosa fra le chiappe :read:

Everyman
22-01-2007, 14:13
reggerò il peso di tale onta...

"a volte ci cascano ancora, nonostante tutto"

:asd:

:Prrr:

melomanu
22-01-2007, 14:16
"a volte ci cascano ancora, nonostante tutto"

:Prrr:
pirla vedi che t'ho inculato perchè io ti ho palesemente " pigghiatu pu culu "

:fuck:

cmq ora vado, ciao !!!

:oink:

Everyman
22-01-2007, 14:17
pirla vedi che t'ho inculato perchè io ti ho palesemente " pigghiatu pu culu "

cmq ora vado, ciao !!!

:oink:

ciauz ;)

jimmywarsall
22-01-2007, 14:19
L'Inter dei record

http://www.sportisland.net/archivio/uploaded/cartellino_rosso.jpg

Prosegue l'Inter dei record. Con la squalifica di Accardi (giocatore della Sampdoria già diffidato) e, quella probabile, di Francesco Totti (espulso a Livorno) salgono a 22 giocatori preventivamente squalificati in 22 partite... Un record anche questo

groot
22-01-2007, 14:24
L'Inter dei record

Prosegue l'Inter dei record. Con la squalifica di Accardi (giocatore della Sampdoria già diffidato) e, quella probabile, di Francesco Totti (espulso a Livorno) salgono a 22 giocatori preventivamente squalificati in 22 partite... Un record anche questo

sono casuali dai. :O

Teliqalipukt
22-01-2007, 14:27
L'Inter dei record

Per favore... che c'entriamo con Totti? E poi accardi :rolleyes:

Se vuoi fare questo calcolo, devi farlo NORMALIZZATO, cioè prima calcoli tutti i diffidati della serie A, e poi in percentuale quelli all'inter. E poi non puoi fare il paragone con due campionati diversi per ovvi motivi.

Ma puoi "normalizzare" anche il dato juve dell'anno scorso e con qualche artificio matematico puoi ricavare un utile dato di raffronto.

Jimmy se vuoi giocare con i numeri lo puoi fare, ma un minimo di regole matematiche per il calcolo statistico le devi applicare.

jimmywarsall
22-01-2007, 14:30
Sia chiaro, non ce l'ho con l'Inter, ma con come vengono trattati in maniera completamente opposta episodi simili dai media. :read:

http://bp3.blogger.com/_vghZHEysTvk/RbR7Uhn76eI/AAAAAAAAAA4/S2ygLAh9cU0/s320/cds1.jpg
http://bp3.blogger.com/_vghZHEysTvk/RbR7Uhn76fI/AAAAAAAAABA/At49caD8vRk/s320/cds2.jpg
http://bp0.blogger.com/_vghZHEysTvk/RbR7Uxn76gI/AAAAAAAAABI/m05UkFXtalU/s320/cds3.jpg

http://bp1.blogger.com/_vghZHEysTvk/RbR6pBn76bI/AAAAAAAAAAg/K0lMQ9_lZDM/s320/tuttosport1.jpg
http://bp1.blogger.com/_vghZHEysTvk/RbR6pBn76cI/AAAAAAAAAAo/qOf_EMlQZ2o/s320/tuttosport2.jpg
http://bp1.blogger.com/_vghZHEysTvk/RbR6pBn76dI/AAAAAAAAAAw/i6_K_YsscrU/s320/tuttosport3.jpg

Che dice la cazzetta invece? Ditemi voi... a me risulta niente

Blindman
22-01-2007, 14:33
Riscattato Criscito:da giugno è tutto bianconero

Benissimo....se i bambini crescono tutti a dovere...tra un paio d'anni abbiamo uno squadrone

jimmywarsall
22-01-2007, 14:33
Per favore... che c'entriamo con Totti? E poi accardi :rolleyes:

Se vuoi fare questo calcolo, devi farlo NORMALIZZATO, cioè prima calcoli tutti i diffidati della serie A, e poi in percentuale quelli all'inter. E poi non puoi fare il paragone con due campionati diversi per ovvi motivi.

Ma puoi "normalizzare" anche il dato juve dell'anno scorso e con qualche artificio matematico puoi ricavare un utile dato di raffronto.

Jimmy se vuoi giocare con i numeri lo puoi fare, ma un minimo di regole matematiche per il calcolo statistico le devi applicare.
Per tua info una laurea in ingegneria io ce l'ho :read: e quindi il calcolo statistico non venire a insegnarmelo grazie.

Appunto statisticamente 22 squalifiche in 22 giornate a "favore" di una squadra suonano poco "normali".

E ripeto: io non ce l'ho con l'Inter, :read: voglio solo SOTTOLINEARE per l'ennesima volta come fatti identici :read: vengano diversamente sottolineati/interpretati/PROPAGANDATI dai media a seconda di chi ci è invischiato.

Punto.

Teliqalipukt
22-01-2007, 14:35
Sia chiaro, non ce l'ho con l'Inter, ma con come vengono trattati in maniera completamente opposta episodi simili dai media. :read:

Anche io. Moratti indagato ti ha fatto scalpore. Ma di Giraudo non parli eppure - stesso giornale, stessa spiaggia, stesso mare:

Martedì vertice a Roma tra i magitrati torinesi e napoletani
Giraudo indagato per falso in bilancio
Al centro degli accertamenti vi sono delle operazioni di calciomercato come quella che portò alla vendita di Brighi

Antonio Giraudo (Ansa)
TORINO - L'amministratore delegato della Juventus, Antonio Giraudo, è indagato dalla procura di Torino per falso in bilancio. Gli sviluppi di questo procedimento sono stati uno degli argomenti discussi nel vertice di martedì, a Roma, fra i magistrati torinesi e napoletani.

VERTICE A ROMA - Non a caso tra i presenti c' era Bruno Tinti, procuratore aggiunto a Torino, titolare dell' indagine. Al centro degli accertamenti vi sono delle operazioni di calciomercato come quella - secondo quanto si è appreso - che portò alla vendita di Brighi (era il 2002) al Parma.
IL PROVVEDIMENTO RISALE ALLA FINE DEL 2004 - Il provvedimento nei confronti di Giraudo non sarebbe stato assunto in questi giorni ma risalirebbe alla fine del 2004. In particolare, sarebbe la conseguenza dell'inchiesta, partita dagli uffici giudiziari romani, sul cosiddetto "doping amministrativo" e sulle presunte plusvalenze gonfiate nella compravendita di giocatori. Inchiesta che aveva riguardato numerose squadre di serie A, anche fra le più titolate, e che aveva portato come atto dovuto all'iscrizione, nel registro degli indagati, da parte di diverse procure di competenza, degli amministratori delegati delle società coinvolte.

Però chi sa com'è, rispetto a questa indagine nessuno parla già di colpevolezza mentre di moratti hanno già detto tutti il peggio ( e guarda caso nemmeno del milan si parla tanto).

Blindman
22-01-2007, 14:50

Andrebbero applicate sempre....anche quando quando vieni qui e tiri le somme degli episodi arbitrali della Juve in B quest'anno..... :O

O li non conta? :D

Teliqalipukt
22-01-2007, 14:52
Andrebbero applicate sempre....anche quando quando vieni qui e tiri le somme degli episodi arbitrali della Juve in B quest'anno..... :O

O li non conta? :D

Conta eccome. Ho detto che quella era mia una valutazione soggettiva. E ripeto che mi posso anche sbagliare, ma che comunque non metto minimamente in discussione il risultato sportivo di un campionato che state vincendo con merito e che non è alterato dagli errori arbitrali (che pure ci sono, perchè fisiologici)

Blindman
22-01-2007, 14:52
Però chi sa com'è, rispetto a questa indagine nessuno parla già di colpevolezza mentre di moratti hanno già detto tutti il peggio ( e guarda caso nemmeno del milan si parla tanto).

Questa vostra annata è per gli altri una manna....cosi vi rendete conto che spesso, contro chi è forte e vince, si usano toni e metodi non proprio equilibrati....come spesso succedeva a noi....

Siete forti, dominate, quindi state sulle balle......quindi venite "trattati" diversamente dagli altri.....mi auguro che non lo dimentichiate in futuro ;)

jimmywarsall
22-01-2007, 14:58
Anche io. Moratti indagato ti ha fatto scalpore. Ma di Giraudo non parli eppure - stesso giornale, stessa spiaggia, stesso mare:

Martedì vertice a Roma tra i magitrati torinesi e napoletani
Giraudo indagato per falso in bilancio
Al centro degli accertamenti vi sono delle operazioni di calciomercato come quella che portò alla vendita di Brighi

Antonio Giraudo (Ansa)
TORINO - L'amministratore delegato della Juventus, Antonio Giraudo, è indagato dalla procura di Torino per falso in bilancio. Gli sviluppi di questo procedimento sono stati uno degli argomenti discussi nel vertice di martedì, a Roma, fra i magistrati torinesi e napoletani.

VERTICE A ROMA - Non a caso tra i presenti c' era Bruno Tinti, procuratore aggiunto a Torino, titolare dell' indagine. Al centro degli accertamenti vi sono delle operazioni di calciomercato come quella - secondo quanto si è appreso - che portò alla vendita di Brighi (era il 2002) al Parma.
IL PROVVEDIMENTO RISALE ALLA FINE DEL 2004 - Il provvedimento nei confronti di Giraudo non sarebbe stato assunto in questi giorni ma risalirebbe alla fine del 2004. In particolare, sarebbe la conseguenza dell'inchiesta, partita dagli uffici giudiziari romani, sul cosiddetto "doping amministrativo" e sulle presunte plusvalenze gonfiate nella compravendita di giocatori. Inchiesta che aveva riguardato numerose squadre di serie A, anche fra le più titolate, e che aveva portato come atto dovuto all'iscrizione, nel registro degli indagati, da parte di diverse procure di competenza, degli amministratori delegati delle società coinvolte.

Non hai ancora capito perchè l'Inter fa scalpore quando viene invischiata in certe faccende.

Semplicemente perchè nessuno crede alla favoletta del "noi siamo onesti, non abbiamo mai fatto niente, eravamo degli agnellini in un mondo di lupi famelici".

jimmywarsall
22-01-2007, 15:05
Conta eccome. Ho detto che quella era mia una valutazione soggettiva. E ripeto che mi posso anche sbagliare, ma che comunque non metto minimamente in discussione il risultato sportivo di un campionato che state vincendo con merito e che non è alterato dagli errori arbitrali (che pure ci sono, perchè fisiologici)
Nemmeno io metto in dubbio la legittimità del vostro di campionato (non di quello dell'anno scorso però)... voglio per l'ennesima volta sottolineare il diverso trattamento mediatico.

Ennesimo esempio:

http://bp1.blogger.com/_vghZHEysTvk/RbSJaBn76jI/AAAAAAAAACA/8nK1iODlAy0/s200/intfio.jpg

http://bp1.blogger.com/_vghZHEysTvk/RbSJaBn76kI/AAAAAAAAACI/DbPnMbSc2sE/s200/boljuv.jpg

Perchè lo stesso episodio viene trattato in maniera TOTALMENTE diversa?

Perchè il nostro "non è gol" per principio, "è uno scandalo"... "i soliti ladri"... "il lupo perde il pelo ma non il vizio"... "non è cambiato nulla"...

e invece il vostro è: "gol netto"... "errore arbitrale"... "tanto hanno vinto 3-1"... "si può sbagliare" ??

marlin
22-01-2007, 15:13
Ennesimo esempio:

http://bp1.blogger.com/_vghZHEysTvk/RbSJaBn76jI/AAAAAAAAACA/8nK1iODlAy0/s200/intfio.jpg

http://bp1.blogger.com/_vghZHEysTvk/RbSJaBn76kI/AAAAAAAAACI/DbPnMbSc2sE/s200/boljuv.jpg

Perchè lo stesso episodio viene trattato in maniera TOTALMENTE diversa?

Perchè il nostro "non è gol" per principio, "è uno scandalo"... "i soliti ladri"... "il lupo perde il pelo ma non il vizio"... "non è cambiato nulla"...

e invece il vostro è: "gol netto"... "errore arbitrale"... "tanto hanno vinto 3-1"... "si può sbagliare" ??

QUOTONE

... che ha titolato la gazzetta?

signo3d
22-01-2007, 15:21
:asd: :sperem: :asd:

jimmywarsall
22-01-2007, 15:26
:asd: :sperem: :asd:
:nono:

Quand'è che riaprono sto ca**o di clan Milan??? :muro:

:Prrr: :ciapet:

groot
22-01-2007, 15:31

Quand'è che riaprono sto ca**o di clan Milan??? :muro:

:Prrr: :ciapet:

Domani mattina se tutto va bene. :O

Everyman
22-01-2007, 15:44
Questa vostra annata è per gli altri una manna....cosi vi rendete conto che spesso, contro chi è forte e vince, si usano toni e metodi non proprio equilibrati....come spesso succedeva a noi....

Siete forti, dominate, quindi state sulle balle......quindi venite "trattati" diversamente dagli altri.....mi auguro che non lo dimentichiate in futuro ;)

a me l'inter non sta sulle balle manco se vince!

Anzi, una squadra cosi', dovrebbero inventarla!

kureal
22-01-2007, 15:45
Giorno a tutti..... :sofico: ...ma i milanisti si sono trasferiti in casa juve? :stordita: :D

Everyman
22-01-2007, 15:45
VIVA IL GRANDE MILAN!

:eek:

kureal
22-01-2007, 15:46
Domani mattina se tutto va bene. :O
Vitto e alloggio per oggi e domani non sono compresi nel prezzo :O :D

Everyman
22-01-2007, 15:46
Giorno a tutti..... :sofico: ...ma i milanisti si sono trasferiti in casa juve? :stordita: :D

Si, e' tutta una congiura contro noi vice-gobbi :cry:

Ma chi l'ha duro, la vince (la gnocca) :Perfido:

Everyman
22-01-2007, 15:47
Vitto e alloggio per oggi e domani non sono compresi nel prezzo :O :D

comunque in questo clan non si vede neanche un po' di phiga :nono: :nono:

MichellePayne
22-01-2007, 15:47
ciao kureal hai notato che l'aria si sta facendo troppo pesante ???? :O

Everyman
22-01-2007, 15:48

eh, e' che si sta stretti!

e non spingere, te :O

kureal
22-01-2007, 15:48
Salve Michelle :O :D
Sarà colpa del fondoschiena dell'amica di groot? :sofico: :D

groot
22-01-2007, 15:49
comunque in questo clan non si vede neanche un po' di phiga :nono: :nono:

Loro a differenza di noi hanno una gran faiga vera!!! :O

Miscel... :flower:

è bella, simpatica e disponibile. :oink:

kureal
22-01-2007, 15:49
eh, e' che si sta stretti!

e non spingere, te :O

Colpa di Ronaldo che ve volete pigliare me sa! :O

groot
22-01-2007, 15:50

Eccola. :smack:

kureal
22-01-2007, 15:51

Esatto! :O :sofico:
Lo show ce lo godiamo noi juventini! :O :D :sofico:
Più allettante di un goal di Buffon. in rovesciata, dalla sua porta! :O :D :sofico: :sofico:

mt_iceman
22-01-2007, 15:51

io non ti basto più caro? guarda che dopo mi offendo :sob:

ma ronaldo? ma oddo? ma la figa? :(

Everyman
22-01-2007, 15:52
Esatto! :O :sofico:
Lo show ce lo godiamo noi juventini! :O :D :sofico:

anche noi abbiamo una faiga vera, comunque :O

MichellePayne
22-01-2007, 15:53

solo con del piero mi disponibilizzo io! :O
( :oink: :oink: :oink: )

mt_iceman

grazie per la considerazione :vicini:

kureal

mt_iceman
22-01-2007, 15:54

ciao, sono alex del piero in incognito. vuoi giocare con me? :)

kureal
22-01-2007, 15:54

Lois......La moglie del signor Griffin? :D

groot
22-01-2007, 15:56
solo con groot mi disponibilizzo io! :O sia ben chiaro

:vicini:

MichellePayne
22-01-2007, 15:57
:vicini:

:D :D :D

groot
22-01-2007, 15:58
ciao, sono alex del piero in incognito. vuoi giocare con me? :)

anche se è gay come te non puoi spacciarti per lui, invece di cazzeggiare, cerca qualche faiga milanista da integrare nel milan clan. ;)

kureal
22-01-2007, 15:59
Michelle quasi quasi gli manderei Bumbsongastic per la verifica! :stordita: :O :D :sofico:

MichellePayne
22-01-2007, 15:59
anche se è gay come te non puoi spacciarti per lui, invece di cazzeggiare, cerca qualche faiga milanista da integrare nel milan clan. ;)

segnalato :O

MichellePayne
22-01-2007, 16:00
Michelle quasi quasi gli manderei Bumbsongastic per la verifica! :stordita: :O :D :sofico:

è pericoloso per la giovincella delll'avatar.... :O

kureal
22-01-2007, 16:01
segnalato :O
Sicuramente intendeva per........ felice! Se non lo è lui! :O :D :sofico: :sofico: :sofico:

kureal
22-01-2007, 16:01
è pericoloso per la giovincella delll'avatar.... :O

groot
22-01-2007, 16:02
Ti amo :O

anche io :vicini:

jimmywarsall
22-01-2007, 16:03
Originariamente inviato da jimmywarsall
VIVA IL GRANDE MILAN!

BANNATELO X FAVORE!!!! :banned:

:muro: :mad: :muro:

:ncomment: :ncomment: :ncomment:
:grrr: :grrr: :grrr:
:huh: :boxe:

:ciapet:

groot
22-01-2007, 16:08
BANNATELO X FAVORE!!!! :banned:

:muro: :mad: :muro:

:ncomment: :ncomment: :ncomment:
:grrr: :grrr: :grrr:
:huh: :boxe:

:ciapet:

Segnalato :O Troppe immagini. e nessuna porno. :oink:

MichellePayne
22-01-2007, 16:11
Segnalato :O Troppe immagini. e nessuna porno. :oink:

basta il tuo avatar :O

kureal
22-01-2007, 16:13
E menomale che è ridotto a 80 x 80 :D :sofico:

groot
22-01-2007, 16:16

:nonsifa: Non è porno. :O

questo è porno... Foto (http://img259.imageshack.us/img259/6905/2005112200del20piero20y6fm.jpg)

jimmywarsall
22-01-2007, 16:17
Ogni tanto si parlava di calcio qua... :nonsifa:

Mi sa che mi disiscriverò anch'io per un po'. :mbe:

alex10
22-01-2007, 16:18
Che ci vuoi fare Jimmy ..... sono tutti nel club migliore ... non in quelle specie di bettole ..... :D :D

Buona serata a tutti, ospiti compresi .... ;)

MichellePayne
:nonsifa: Non è porno. :O

questo è porno... Foto (http://img259.imageshack.us/img259/6905/2005112200del20piero20y6fm.jpg)

:oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:

groot

Appunto. :(

http://qn.quotidiano.net/chan/gossip:5455674:/2007/01/10:

MichellePayne
22-01-2007, 16:19

aiuto jimmy.....parlaci tu di quel gioco chiamato calcio! :O

groot
22-01-2007, 16:20
:oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:

Sei andata a cliccare .... anche se era porno.!. :oink:

kureal
22-01-2007, 16:21
La ragazza è saggia....... mica cavoli! :O

:sofico: :sofico: :sofico:

MichellePayne
22-01-2007, 16:22

:fiufiu: :fiufiu:

mt_iceman
22-01-2007, 16:35
Moratti: "Nessun aiuto arbitrale"
Il presidente dell'Inter sui presunti favori: "Siamo abituati ad essere attaccati; c'è chi dice certe cose per giustificare le sconfitte. Cassano? In questo momento non abbiamo bisogno di niente"
Massimo Moratti, presidente dell'Inter dal 1995. Prospekt
Massimo Moratti, presidente dell'Inter dal 1995. Prospekt
MILANO, 22 gennaio 2007 - L'Inter stacca tutti, continua a triturare record e vola verso lo scudetto. Ma Massimo Moratti preferisce usare il basso profilo, ribadendo che niente è ancora stato vinto: "Stiamo soltanto facendo quelle cose che sono nel nostro dovere fare. Fortunatamente lo stiamo facendo bene, ma al di là di questo non diamo delle cose già per acquisite. In realtà sono difficilissime da raggiungere". Si pensa all'Europa, nelle orecchie si sente la musichetta della Champions: "C'è ancora un mese di tempo prima di pensare a quello, quindi continuiamo a pensare al campionato e agli impegni di coppa Italia, che sono seri e importanti. E poi speriamo di fare bene anche in Europa. Un eventuale derby con il Milan? Prima di tutto non è ancora successo. Secondo, bisogna vedere se e come ci arriviamo. Terzo, ogni torneo ha il suo significato. Non vuol dir niente essere avanti in campionato e far male in coppa. Quindi dobbiamo far bene in tutte e due le competizioni o altrimenti sarà il campo che deciderà".
Dal futuro al presente, ossia alle polemiche seguite alla vittoria sulla Fiorentina: "È tutto relativo alle dichiarazioni dell'allenatore e del direttore tecnico della Fiorentina. Sotto un certo profilo forse loro hanno visto un pò nervosamente tutto quello che hanno spiegato. Poi rivisto... Anche a me, però, l'arbitro durante la partita non dava l'impressione che loro hanno avuto. Inter aiutata dagli arbitri? "C'è un po' di piacere nel pensare questo. E questo aiuta anche chi ha perso sotto il profilo di dare una giustificazione. Non mi sembra proprio che siamo aiutati, nella maniera più assoluta". Ma si prova fastidio ad essere attaccati anche se le cose vanno bene? «Beh, una certa abitudine ce l'abbiamo...». Con undici punti di margine sulla Roma, la squadra di Mancini sembra in gara solo con se stessa: "La gara noi continuiamo a farla con tutti gli altri, con la Roma, che comunque è una squadra importante. I punti di vantaggio non ci consentono ancora di dire che siamo tranquilli. Tutt'altro".
Immancabile un commento su Ronaldo sempre più vicino al Milan: "Ce ne faremo una ragione. Comunque non faremo nulla per impedire il suo trasferimento". Poi Adriano, completamente rinato dopo un 2006 da incubo: "Sente la fiducia degli altri, ma anche più fiducia in se stesso. Si sente anche meglio fisicamente e questo lo aiuta ad accogliere la fiducia degli altri in termini positivi. Quindi, è un insieme di cose che fortunatamente sta portando dei buoni risultati. Però, siamo ancora a tre quarti di strada, perchè Adriano può essere ancora più forte e quindi aspettiamo quell' Adriano. È arrivato che nessuno lo conosceva, ha avuto un impatto fortissimo, poi ha avuto una crisi in un certo periodo, ora è tornato un giocatore determinante. E come ogni calciatore determinante è importante. Ma, in base a quello che abbiamo visto negli ultimi giorni, per me può dare ancora di più".
C'è spazio anche per un rapido pernsiero su Antonio Cassano: "Dico di lui quello che ho già detto su Messi e su altri calciatori. Fa parte di quei diecimila giocatori che possono essere interessanti, ma noi sinceramente, non avendo bisogno di niente, e lo dico anche per non offendere i singoli interessati, non stiamo puntando a qualcuno in particolare. Aspettiamo la fine della stagione e valuteremo come è andata. Se andrà molto bene di certo la mia volontà sarà di non cambiare niente. Anche per lasciare il clima della squadra come è adesso, un clima che mi sembra ottimo". Infine l'inchiesta sul doping amministrativo: "Preoccupati si è sempre quando ci sono queste cose perchè altrimenti vorrebbe dire essere superficiali, però non così preoccupato da pensare a chissà che cosa. Preoccupato che si risponda adeguatamente a queste cose, ma sono tranquillo. Se mi aspetto conseguenze? No. Spero proprio di no»

Blindman
22-01-2007, 16:38

In effetti c'è da sorridere......

Io mi auguro che quando l'inter si ritroverà ad avere avversari veri, Lui e tutti gli interisti si ricorderanno di queste parole...... :O

jimmywarsall
22-01-2007, 16:39
Cha faccia tosta :nono:

Come ho sempre detto Moratti è la persona più ipocrita che sia esisitita sulla faccia della terra.

E per conoscenza a qualche perdazzurro che verrà a fare il saputello posto il significato della parola "ipocrisia":

i|po|cri|sì|a
s.f.
AU simulazione di buone qualità o di buoni propositi attraverso azioni o atteggiamenti falsamente virtuosi, per ingannare qcn. o per ottenerne i favori: condannare l’i. diffusa, l’i. dei falsi devoti, nascondere qcs. sotto, dietro la maschera dell’i. | comportamento o discorso da ipocrita: non sopporto tutte queste ipocrisie
Varianti: ipocresia

Teliqalipukt
22-01-2007, 16:40

Dai che qualche settimana fa faceste quella bel dossierino sul vostro sito... :asd:

groot
22-01-2007, 16:41
In effetti c'è da sorridere......

Io mi auguro che quando l'inter si ritroverà ad avere avversari veri, Lui e tutti gli interisti si ricorderanno di queste parole...... :O

Però il loro clan è aperto, mandateli via! :O

mt_iceman
22-01-2007, 16:59
Dai che qualche settimana fa faceste quella bel dossierino sul vostro sito... :asd:

e la ritenni patetica. ;)

signo3d
22-01-2007, 18:56
Che tipo :sbonk:

Gianni1482
22-01-2007, 19:04
Bravo Moratti ma queste cose perchè non le diceva quando vinceva la Juve e i perdazzurri arrivavano terzi!! :stordita:

Gianni1482
22-01-2007, 19:05
LADRI :mad:

Gianni1482
22-01-2007, 19:07
Retromarcia Faty: "Potrei restare al Rennes"
22 01 2007
Jacques Faty, difensore centrale del Rennes vicinissimo alla Juventus, pare aver cambiato idea sul proprio futuro e potrebbe ora rinnovare con il club francese il suo contratto in scadenza a giugno. Intanto il giocatore ha dichiarato che sicuramente non cambierà maglia a gennaio.

"Finora ho deciso di valutare la proposta del Rennes: è quella che analizzerò per prima. Ho parlato con i dirigenti e ora sto aspettando una proposta dal tecnico - ha dichiarato Faty - Vorrei giocare più spesso e ricevere un contratto interessante ma non chiedo la luna: resto legato a questo club anche se stiamo vivendo momenti difficili. Di sicuro non lascerò il Rennes a gennaio".

MichellePayne
22-01-2007, 19:23
LADRI :mad:

ciao gianni :)

Gianni1482
22-01-2007, 19:31
ciao gianni :)
Ciao Mon Cheri :vicini: :)

Gianni1482
22-01-2007, 19:32
ke fa lo prendiamo Gerrard? :D

ronaldovieri
22-01-2007, 19:32

:sbonk::sbonk::sbonk::sbonk:

melomanu
22-01-2007, 19:35
ma la figa? :(
figa? :confused:

Gianni1482
22-01-2007, 19:36
:sbonk::sbonk::sbonk::sbonk:
riderai meno l'anno prox :O

Gianni1482
22-01-2007, 19:37
figa? :confused:
Manca :O :O

melomanu
22-01-2007, 19:38
cos'è? :confused: :what:

melomanu
22-01-2007, 19:42
Juve, consigli per gli acquisti
L'ex Moeller, in visita all'allenamento bianconero, analizza i talenti della Bundesliga: "Klose è il migliore, ma ha tante richieste. Punterei su Metzelder e Pizarro, in scadenza di contratto"

http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Juventus/Primo_Piano/2007/01_Gennaio/22/MOELLER.shtml

eh beh se lo dice lui :D

Gianni1482
22-01-2007, 19:43
cos'è? :confused: :what:
Manca la Figa :O

Gianni1482
22-01-2007, 19:45
L'ex Moeller, in visita all'allenamento bianconero, analizza i talenti della Bundesliga: "Klose è il migliore, ma ha tante richieste. Punterei su Metzelder e Pizarro, in scadenza di contratto"

http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Juventus/Primo_Piano/2007/01_Gennaio/22/MOELLER.shtml

Mah io vorrei cmq Klose!!! se se ne va Treseguet lui sarebbe + adatto a sostituirlo!!! :)

melomanu
22-01-2007, 19:49
Mah io vorrei cmq Klose!!! se se ne va Treseguet lui sarebbe + adatto a sostituirlo!!! :)
crouch :O

melomanu
22-01-2007, 19:52
cmq io vi saluto... vado prima a colloquiare con mr. wc e poi do una ripetizione a miss. doccia :oink:

ciauz a duman :flower:

k|o
22-01-2007, 20:23
cmq io vi saluto... vado prima a colloquiare con mr. wc e poi do una ripetizione a miss. doccia :oink:

ciauz a duman :flower:
per colpa tua ci han chiuso il 3ad :cry:
cattivo :O

marcolan
22-01-2007, 21:20
In effetti è scandaloso il fuorigioco sulla punizione dell'itner del 2-1.

Gianni1482
22-01-2007, 22:24

Blindman
22-01-2007, 23:00

Suvvia....fuorigioco ininfluente e Gol di Ibra indiscutibilmente da convalidare :asd:

Jaguar64bit
22-01-2007, 23:05

Anche nel milan clan ogni tanto si parla di Gerrard , però siamo così sicuri che questo giocatore sappia adattarsi al campionato italiano ? visti i precedenti..con altri giocatori inglesi..ho qualche dubbio.

loncs
23-01-2007, 00:25
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Inter/Primo_Piano/2007/01_Gennaio/22/coco.shtml

Premetto non me ne frega niente di Coco, però Vialli ha ragione.
E' da idioti punire chi fuma e non chi beve, Coco almeno in campo è sempre stato un giocatore corretto e non falloso, al contrario di alcuni idoli ubriaconi inglesi (Rooney, Shearer, ...)

Detto questo Coco poteva tranquillamente pensare alla riabilitazione invece di farsi beccare perennemente in vacanza con le donne ... ormai è tardi per dire "fatemi dimostrare quello che valgo".

melomanu
23-01-2007, 07:35
giorno :coffee:

melomanu
23-01-2007, 07:35
ma non è vero :cry: :cry:

cerbero diglielo che non è colpa mia :(

:sob:

melomanu
23-01-2007, 07:38
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Inter/Primo_Piano/2007/01_Gennaio/22/coco.shtml

Premetto non me ne frega niente di Coco, però Vialli ha ragione.
E' da idioti punire chi fuma e non chi beve, Coco almeno in campo è sempre stato un giocatore corretto e non falloso, al contrario di alcuni idoli ubriaconi inglesi (Rooney, Shearer, ...)

Detto questo Coco poteva tranquillamente pensare alla riabilitazione invece di farsi beccare perennemente in vacanza con le donne ... ormai è tardi per dire "fatemi dimostrare quello che valgo".
che coco si sia un pò lasciato cullare da tette e culi, è vero. però vialli anche secondo me ha ragione: fumare sarà sbagliato, ma credo che sia ben peggio bere come una spugna, e di giocatori inglesi spesso osannati che trincano come scimmie, ce ne sono ( e ce ne sono stati ) a bizzeffe :read:
secondo me hanno trovato il pretesto per segarlo, senza stare a perder tempo in provini etc..

da un lato però mi dispiace un tantino: non sarà stato zambrotta, ma che io mi ricordi coco è sempre stato un giocatore corretto e abbastanza educato..

melomanu
23-01-2007, 07:48
http://212.239.39.34/newsmem/corsport/prima/prima.jpg

melomanu
23-01-2007, 07:49
http://212.239.39.34/newsmem/tuttosport/prima/prima.jpg

Lampard :sbav:

Gerrard + Lampard :sbav: :sbav: :oink: :oink:

melomanu
23-01-2007, 07:55
cmq ora vi saluto,a più tardi.. ciauz

Blindman
23-01-2007, 07:56

Ahahahahhahahahaha...sempre meglio :asd:

Inho no? :D

groot
23-01-2007, 07:56

:nonsifa: Parla per te!!! :rolleyes:

groot
23-01-2007, 07:59

è più scandaloso il passaggio di liverani che si addormenta insieme a tutta la difesa, mi ha dato la sensazione che volevano farli segnare. :O

groot
23-01-2007, 08:00

Sei N'uovo? :rolleyes:

groot
23-01-2007, 08:02
giorno :coffee:

Puonciorno!! :O

ALBIZZIE
23-01-2007, 08:05
Ahahahahhahahahaha...sempre meglio :asd:

Inho no? :D
Inho è già del Milan. :O

però se fate interessare la naich...oltre a ronaldo grosso arriva anche ronaldo piccolo.
e poi, se interessa l'articolo, ci sarebbe il ronaldo cristiano da piazzare.

;)

alex10
23-01-2007, 08:20
Buongiorno clan .... ;)

Inho è del Milan .... :D :D

Dal Brasile rimbalzano delle dichiarazioni che riaccenderanno le voci di mercato su Ronaldinho al Milan in vista della prossima stagione.
Roberto de Assis, fratello ed agente di Ronaldinho, ha dichiarato al sito Globoesporte: "Tra Ronaldinho e il Barcellona non ci sono problemi e va tutto bene, ma questo non significa che non prenderemo in considerazione altre offerte. Ad esempio sappiamo dell'interesse di una squadra dagli Stati Uniti".

groot
23-01-2007, 08:21
Buongiorno clan .... ;)

Buongiorno. :asd:

:stordita:

alex10
23-01-2007, 08:23
Buongiorno. :asd:

:stordita:

Buongiorno ospite ...... :D :D

La Juventus stringe per Cavani (attaccante dell'Uruguay Under 20) ed ha chiesto al Werder Brema il centrocampista tedesco Frings, 30 anni. I bianconeri portano avanti anche la trattativa con l'Ajax per anticipare a gennaio l'arrivo del difensore ceco Grygera. :eek: :eek: :D

---------------------------

Totti rivede l'Inter

In giornata le decisioni del Giudice sportivo: Totti sarà squalificato per una sola giornata dopo l'espulsione di Livorno. Il referto dell'arbitro Ayroldi ha alleggerito la posizione del capitano della Roma, che potrà così giocare lo scontro diretto con l'Inter, in programma il 4 febbraio a San Siro.
Niente prova tv per Ibrahimovic: l'arbitro Morganti si era accorto del calcio a Donadel.
(Gazzetta dello Sport)

E' un gombloddo !!!!! :D :D

AtuttaBIRRA!
23-01-2007, 08:27
Anche nel milan clan ogni tanto si parla di Gerrard , però siamo così sicuri che questo giocatore sappia adattarsi al campionato italiano ? visti i precedenti..con altri giocatori inglesi..ho qualche dubbio.

mi sembra che contro di voi in finale si sia adattato più che bene :asd:

groot
23-01-2007, 08:27

La Juventus stringe per Cavani (attaccante dell'Uruguay Under 20) ed ha chiesto al Werder Brema il centrocampista tedesco Frings, 30 anni. I bianconeri portano avanti anche la trattativa con l'Ajax per anticipare a gennaio l'arrivo del difensore ceco Grygera. :eek: :eek: :D

Totti rivede l'Inter

In giornata le decisioni del Giudice sportivo: Totti sarà squalificato per una sola giornata dopo l'espulsione di Livorno. Il referto dell'arbitro Ayroldi ha alleggerito la posizione del capitano della Roma, che potrà così giocare lo scontro diretto con l'Inter, in programma il 4 febbraio a San Siro.
Niente prova tv per Ibrahimovic: l'arbitro Morganti si era accorto del calcio a Donadel.
(Gazzetta dello Sport)

O con Totti o senza Ibra.

Hanno scelto. Tengono Ibra che doveva prendere almeno 2 giornate, e anche Totti. ;)

groot
23-01-2007, 08:28

segnalato. :(

Non è che se siamo qua ospitati potete offendere senza ritegno. :rolleyes:

AtuttaBIRRA!
23-01-2007, 08:31
segnalato. :(

Non è che se siamo qua ospitati potete offendere senza ritegno. :rolleyes:

senza ritegno era così: mi pare che in finale vi abbia fatto il culo :asd:

jimmywarsall
23-01-2007, 08:32

Grande Andy Moeller :ave:

Nonostante sia stato da noi quando ci accontentavamo delle coppette uefa come i perdazzurri io conservo un buon ricordo di lui.

(P.S.: hanno riaperto sto cacchio di clown del Milan?... non se ne poteva più di queste invasioni barbariche :stordita: )

jimmywarsall
23-01-2007, 08:33
crouch :O
Pukrouch :Puke:

groot
23-01-2007, 08:33
Grande Andy Moeller :ave:

Nonostante sia stato da noi quando ci accontentavamo delle coppette uefa come i perdazzurri io conservo un buon ricordo di lui.

(P.S.: hanno riaperto sto cacchio di clown del Milan?... non se ne poteva più di queste invasioni barbariche :stordita: )

ma se sono gli interisti a sporcare.... :O

groot
23-01-2007, 08:34
Pukrouch :Puke:

grooch! :O

jimmywarsall
23-01-2007, 08:38

(Però è vero che gli inglesi storicamente in Italia cileccano :stordita: )

jimmywarsall
23-01-2007, 08:40

ma se sono gli interisti a sporcare.... :O

Per loro ho già messo il pesticida :Perfido:

@melo: ho seguito il tuo esempio... mi sono disintossicato!! :O (Sottotitolo: "lasciamoli nel loro mondo dorato in cui possono convincersi l'uno con l'altro di essere invincibili, onestoni e padroni del sapere universale" ;) )

melomanu
23-01-2007, 08:45
Frankie :sbav: Steven :sbav:

melomanu
23-01-2007, 08:46
@melo: ho seguito il tuo esempio... mi sono disintossicato!! :O (Sottotitolo: "lasciamoli nel loro mondo dorato in cui possono convincersi l'uno con l'altro di essere invincibili, onestoni e padroni del sapere universale" ;) )
:sborone:

groot
23-01-2007, 08:48

Quindi la JUVE ALLA MOGGI era una realtà stabilita.

jimmywarsall
23-01-2007, 08:51
Quindi la JUVE ALLA MOGGI era una realtà stabilita.
E come no!?!? :O

Ci sono fior fiori di equi processi(?) e prove ( :confused: ) inconfutabili ( :read: ) sufficienti a condannare Moggi come minimo alla sedia elettrica.

Qualcuno ha ancora qualche dubbio? :fuck:

ALBIZZIE
23-01-2007, 09:03
E come no!?!? :O

Ci sono fior fiori di equi processi(?) e prove ( :confused: ) inconfutabili ( :read: ) sufficienti a condannare Moggi come minimo alla sedia elettrica.

Qualcuno ha ancora qualche dubbio? :fuck:

il fatto straordinario è che appare per la prima volta anche su Tuttosport.
forse padovan, non si è reso conto del clamoroso autogol. :asd:

melomanu
23-01-2007, 09:08
Juventinità, l'orgoglio ritrovato
La Juve è più che mai la seconda pelle per milioni e milioni di italiani. Cominciamo un viaggio tra i tifosi doc della squadra bianconera. Il primo è Antonio Di Pietro, ministro delle Infrastrutture

http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Juventus/Primo_Piano/2007/01_Gennaio/23/orgogliojuve.shtml

Teliqalipukt
23-01-2007, 09:10

Jimmy sei prevedibile. Speravo ci risparmiassi la morale del gruppo buono a dispetto di quello cattivo...

ma vabbè, mi consolo dicendo che l'avevo previsto..

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=15639870&postcount=21740

jimmywarsall
23-01-2007, 09:25
Jimmy sei prevedibile. Speravo ci risparmiassi la morale del gruppo buono a dispetto di quello cattivo...

ma vabbè, mi consolo dicendo che l'avevo previsto..

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=15639870&postcount=21740
Contento tu. :O

E comunque se c'è uno che non deve lamentarsi di "chi fa la morale" quello sei tu. :read:

E comunque parlavo con melo. :nonsifa:

VIPER
23-01-2007, 10:29
il fatto straordinario è che appare per la prima volta anche su Tuttosport.
forse padovan, non si è reso conto del clamoroso autogol. :asd:

Magari leggiamolo il giornale prima di scrivere :rolleyes:

Cmq, bello il trafiletto su Ibrasoninteristafindalpassegginovic...quello che quando era della Gggiuve per la stessa reazione fu squalificato :nono:

Cmq per completezza d'informazione:

http://212.239.39.34/newsmem/corsport/prima/prima.jpg

e questa invece è il link alla "La Pravda dello Sport" (http://www.inter.it/) :oink:

Ciauzzz

MichellePayne
23-01-2007, 10:52
Buongiorno :coffee:

jimmywarsall
23-01-2007, 11:07

Cmq, bello il trafiletto su Ibrasoninteristafindalpassegginovic...quello che quando era della Gggiuve per la stessa reazione fu squalificato :nono:

e questa invece è il link alla "La Pravda dello Sport" (http://www.inter.it/) :oink:

Ciauzzz
Tranq... loro leggono solo la Pravda :read:

Per quanto riguarda Ibramettevoancheilpannolonenerazzurrovic è quantomeno "strano" che nessuno parli più delle sue reazioni ora... :mbe:

Mah... sarà diventato un bravo boy :angel: tutto in un colpo si vede :ciapet:

ALBIZZIE
23-01-2007, 11:18

letta la prima pagina e confermo.

Gianni1482
23-01-2007, 11:36
Beh si infatti però se capitasse l'occasione io lo prenderei subito!!! :)

Gianni1482
23-01-2007, 11:39

E' un inter alla Moggi :asd: :asd:

Gianni1482
23-01-2007, 11:40
:nonsifa: Parla per te!!! :rolleyes:

e tu ki saresti ? il parente di david TreSEGHE? :O

Gianni1482
23-01-2007, 11:42

Totti rivede l'Inter

(Gazzetta dello Sport)

Ma ce ne rendiamo conto? prima si parlava per la Juve e ora l'arbitro vede la reazione di Ibrahimovic e fa finta di nulla? :rolleyes:

VIPER
23-01-2007, 11:43

VIPER
23-01-2007, 11:45
E' un inter alla Moggi :asd: :asd:

Si vede che sanno già come andrà a finire ad agosto... :asd: :asd: :asd:

Gianni1482
23-01-2007, 11:55
Scommetto ke ora per gli Interisti Ibra non andava squalificato con la prova tv vero? La cosa ke mi preoccupa maggiormente e ke non appena un giocatore della Juve sgarra viene espulso e gli danno dalle 5 alle 3 giornate di squalifica mentre per i giocatori dell'Inter anche se li vedono non è successo nulla!!!! Speriamo ke l'anno prox cambi la musica altrimenti la vedo dura in Serie A (sempre se ci saliamo...)

Gianni1482
23-01-2007, 12:01
Juve, subito Grygera
23 01 2007
Zdenek Grygera, difensore dell'Ajax AP
Lunedì 29 una delegazione di dirigenti della Juve volerà ad Amsterdam per chiudere subito con l'Ajax l'ingaggio di Zdenek Grygera.

Il giocatore è già stato ingaggiato dalla società bianconera con un accordo quadriennale. Operazione regolare da regolamento Uefa visto che il giocatore è in scadenza di contratto. Quindi la Juve lo avrà tra qualche mese senza tirare fuori nemmeno un euro ma Didier Deschamps vorrebbe avere subito questo rinforzo per la difesa visto i numerosi infortuni.

Sarebbe un grande colpo per la squadra bianconera soprattutto perchè consentirebbe a Grygera di ambientarsi ed inserirsi nel migliore dei modi nella nuova realtà.

Resta da risolvere il divario economico tra i due club: l'Ajax vuole almeno tre milioni di euro e la Juve non ne offre più di uno. Non è da escludere che le due società trovino un accordo perchè il giocatore vuole subito trasferisi in Italia.

Hyperion
23-01-2007, 12:04
Livornesi contro i laziali, in pieno stile cooly noody:

http://www.gazzetta.it/Fotogallery/Tagliate/2007/01_Gennaio/11/nudo/04.jpg

:O

Ciao!!

Teliqalipukt
23-01-2007, 12:11
Scommetto ke ora per gli Interisti Ibra non andava squalificato con la prova tv vero? La cosa ke mi preoccupa maggiormente e ke non appena un giocatore della Juve sgarra viene espulso e gli danno dalle 5 alle 3 giornate di squalifica mentre per i giocatori dell'Inter anche se li vedono non è successo nulla!!!! Speriamo ke l'anno prox cambi la musica altrimenti la vedo dura in Serie A (sempre se ci saliamo...)

Ibra andava squalificato ;)

groot
23-01-2007, 12:22

Impottibile dire il contrario. :fagiano:

Però tanto non lo squalificano. ;)

groot
23-01-2007, 12:25
e tu ki saresti ? il parente di david TreSEGHE? :O

non ti risponde neppure.

Miscel... :flower: pensaci tu. :O

Gianni1482
23-01-2007, 12:53
Beh non tutti diranno così e soprattutto la cosa + grave e ke è stato l'arbitro a "graziarlo" !!! Se succedeva quando era alla Juve allora "apriti cielo" :muro:

Gianni1482
23-01-2007, 12:54
non ti risponde neppure.

Miscel... :flower: pensaci tu. :O
Miscel non ti può aiutare :O

ronaldovieri
23-01-2007, 12:57

ibrahimovic
___________squadra____partite___gol___ammonizioni___espulsioni
2004-2005__Juventus_____35_____16_______4___________0
2005-2006__Juventus_____33______7_______4___________0

2006-2007__Inter________20______9_______2___________2

Teliqalipukt
23-01-2007, 12:57
Beh non tutti diranno così e soprattutto la cosa + grave e ke è stato l'arbitro a "graziarlo" !!! Se succedeva quando era alla Juve allora "apriti cielo" :muro:

Gianni hai dimenticato la pallonata sulla nuca di cottafava che ibrahimovic scagliò con le mani e che non venne sanzionata dalla prova tv...

HO LE PROVE :D

Gianni1482
23-01-2007, 13:01
Gianni hai dimenticato la pallonata sulla nuca di cottafava che ibrahimovic scagliò con le mani e che non venne sanzionata dalla prova tv...

HO LE PROVE :D
Beh infatti lì tutti gridarono vendetta :mad: mentre ora non mi sembra... :O

Jaguar64bit
23-01-2007, 13:01
(Però è vero che gli inglesi storicamente in Italia cileccano :stordita: )

vedo che la ragione prende sempre il sopravvento... :asd: :D ;)

Teliqalipukt
23-01-2007, 13:02
Beh infatti lì tutti gridarono vendetta :mad: mentre ora non mi sembra... :O

Io ho detto che deve essere squalificato :confused:

Jollyroger87
23-01-2007, 13:13
Shearer un ubriacone? Non era Gascoigne che beveva come un dannato? :asd:

jimmywarsall
23-01-2007, 13:29
ibrahimovic
___________squadra____partite___gol___ammonizioni___espulsioni
2004-2005__Juventus_____35_____16_______4___________0
2005-2006__Juventus_____33______7_______4___________0

2006-2007__Inter________20______9_______2___________2
:blah: :blah:

Le due espulsoni erano nette e le ha prese perchè è stato lui un cojones.... forse fiscali ma a regolamento ci stavano :read:

Certo se non hanno espulso Burdisso dopo le 1653 randellate che ha menato domenica non si può certo pretendere chissà cosa... :O

ronaldovieri
23-01-2007, 13:32
:blah: :blah:

Le due espulsoni erano nette e le ha prese perchè è stato lui un cojones.... forse fiscali ma a regolamento ci stavano :read:

Certo se non hanno espulso Burdisso dopo le 1653 randellate che ha menato domenica non si può certo pretendere chissà cosa... :O

cos'è blah blah ?

in due anni neanche un espulsione da noi in 6 mesi due
e dite ancora che all'inter è impunito :rolleyes:

melomanu
23-01-2007, 13:32
Materazzi nuovo simbolo di pace
L'Organizzazione Mondiale per la Pace ha consegnato al difensore nerazzurro il prestigioso "Football and Peace in the World". E lo ha candidato a proprio ambasciatore

http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Inter/Primo_Piano/2007/01_Gennaio/23/materazzi.shtml

Teliqalipukt
23-01-2007, 13:33
cos'è blah blah ?

Lascia perdere.... io l'ho sperimentato prima: neanche quando gli dai ragione si accordano su un qualcosa :asd:

la cosa bella però è che mentre loro si disiscrivono io mi appassiono: si parla più di inter qua che da noi. Mi sento a casa :D

jimmywarsall
23-01-2007, 13:35
cos'è blah blah ?

Mi quoto e ribadisco :read: :

Forse non sai che quest'anno il regolamento è cambiato... vengono puniti con maggior severità i comportamenti "anti-sportivi" come allontanare la palla a gioco fermo, impedire la ripresa del gioco, ecc... :read:

L'anno passato queste cose si lasciavano passare :read:

melomanu
23-01-2007, 13:36
23 gennaio 2007
Lampard suona ancora il Blues
L'agente del centrocampista: "Le voci di mercato? E' ovvio che prima di firmare un contratto di 5 anni vanno discussi tutti i dettagli, ma Frank non lascerà il Chelsea"
LONDRA, 23 gennaio 2007 - Non c'è offerta che tenga: Frank Lampard resterà ai Blues al 99%. Almeno secondo l'agente del centrocampista, Franco Granello, che risponde alle voci di mercato degli ultimi giorni. "Stiamo parlando con il club un accordo per altri cinque anni. Lampard sta bene al Chelsea e non ci sono possibilità che vada via". Secondo le nuove norme Fifa Lampard avrebbe potuto svincolarsi alla fine di questa stagione, assecondando il corteggiamento dei più grandi club europei, Inter compresa.
Partendo da questa considerazione i tabloid avevano riportato indiscrezioni su un possibile divorzio tra il nazionale inglese e la società di Roman Abramovich, ma Granello precisa: "Ha 28 anni ed è chiaro che davanti a un'offerta per un contratto così lungo si voglia approfondire ogni dettaglio: potrebbe essere uno degli ultimi contratti della sua vita da calciatore", ha concluso il procuratore ai microfoni dell’agenzia radiofonica Grt.

Ma porca puttana, questo a giugno si svincola, cioè PARAMETRO ZERO , e noi ancora a menarcela sul chi comprare, etc..

COBOLLI SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAA :nera:

melomanu
23-01-2007, 13:38
Bojinov: L'agente 'Mai parlato di offerte, resta a Torino'

21:03 del 22 gennaio

Il procuratore di Bojinov, Jerry Palomba, smentisce categoricamente alcune dichiarazioni comparse on line su un "interessamento dello Spartak Mosca e del Torino per Bojinov": "Non ho mai detto una cosa del genere - spiega Palomba a fiorentina.it - non ho fatto alcun nome di società anche perchè non sono a conoscenza di alcuna offerta giunta alla Fiorentina per Bojinov che sta bene a Torino con la Juventus.... Ho solo detto che, in caso contrario, sarà la Fiorentina ad avvisarci di qualche offerta e solo in quel momento verremo coinvolti, ma ripeto che al momento non ci sono richieste per Bojinov e che comunque non ho mai dichiarato a nessun giornalista dell'esistenza di offerte dello Spartak e del Torino...". Anche Pantaleo Corvino, pochi minuti fa, ha smentito che Bojinov si muova da Torino:" Ve lo ripeto ancora una volta - ha detto il Ds Viola a fiorentina.it - Bojinov è e rimane a Torino fino a giugno". Nei giorni passati pure Urbano Cairo, interpellato sull'argomento, aveva detto di non aver intenzione di prendere il bulgaro.

melomanu
23-01-2007, 13:39
Saviola gela la Juve 'Prima scelta Barcellona'

20:15 del 22 gennaio

Javier Saviola si allontana dalla Juventus. Almeno questo sembrerebbe il pensiero del calciatore che attraverso i microfoni di Cadena Ser dice "La mia prima scelta sarebbe il Barcellona; ho sempre detto di voler rimanere qui". L'attaccante argentino, in scadenza di contratto, nei giorni scorsi dato per certo come prossimo rinforzo bianconero, come rivelato l'amico Andrés D'Alessandro ha proseguito "Ho avuto momenti difficili, ma sono rimasto per mostrare a chiunque cosa posso fare". L'argentino, messo fuori rosa ad inizio stagione da Rijkaard, ora reintegrato a causa dei tanti infortuni, sta conquistando il tecnico a suon di gol, l'ultimo sabato sera nel 3-0 al Nastic.

Ma se meno di una settimana fa, dichiarava di non voler rimanere più al Barcellona, che si sentiva chiuso, che giocava poco, che non era apprezzato. :confused: :confused:

jimmywarsall
23-01-2007, 13:41
Materazzi nuovo simbolo di pace
L'Organizzazione Mondiale per la Pace ha consegnato al difensore nerazzurro il prestigioso "Football and Peace in the World". E lo ha candidato a proprio ambasciatore

http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Inter/Primo_Piano/2007/01_Gennaio/23/materazzi.shtml

:eekk:

jimmywarsall
23-01-2007, 13:42
Lascia perdere.... io l'ho sperimentato prima: neanche quando gli dai ragione si accordano su un qualcosa :asd:

la cosa bella però è che mentre loro si disiscrivono io mi appassiono: si parla più di inter qua che da noi. Mi sento a casa :D
E chi la fa la morale?

Della serie "predicare bene e razzolare male" :nono:

jimmywarsall
23-01-2007, 13:45
23 gennaio 2007
Lampard suona ancora il Blues
L'agente del centrocampista: "Le voci di mercato? E' ovvio che prima di firmare un contratto di 5 anni vanno discussi tutti i dettagli, ma Frank non lascerà il Chelsea"
LONDRA, 23 gennaio 2007 - Non c'è offerta che tenga: Frank Lampard resterà ai Blues al 99%. Almeno secondo l'agente del centrocampista, Franco Granello, che risponde alle voci di mercato degli ultimi giorni. "Stiamo parlando con il club un accordo per altri cinque anni. Lampard sta bene al Chelsea e non ci sono possibilità che vada via". Secondo le nuove norme Fifa Lampard avrebbe potuto svincolarsi alla fine di questa stagione, assecondando il corteggiamento dei più grandi club europei, Inter compresa.
Partendo da questa considerazione i tabloid avevano riportato indiscrezioni su un possibile divorzio tra il nazionale inglese e la società di Roman Abramovich, ma Granello precisa: "Ha 28 anni ed è chiaro che davanti a un'offerta per un contratto così lungo si voglia approfondire ogni dettaglio: potrebbe essere uno degli ultimi contratti della sua vita da calciatore", ha concluso il procuratore ai microfoni dell’agenzia radiofonica Grt.

Ma porca puttana, questo a giugno si svincola, cioè PARAMETRO ZERO , e noi ancora a menarcela sul chi comprare, etc..

COBOLLI SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAA :nera:
Ma l'hai capito o no che Lampard & Co. GIUSTAMENTE :read: preferiscono restare in squadre al top (e che li pagano profutamaente) piuttosto che cambiare e approdare in squadre-scommessa come la nostra?

Non siamo i megacampeon che attiravano fior di campioni solo con i money pagandogli il triplo d'ingaggio...

jimmywarsall
23-01-2007, 13:46

Javier Saviola si allontana dalla Juventus. Almeno questo sembrerebbe il pensiero del calciatore che attraverso i microfoni di Cadena Ser dice "La mia prima scelta sarebbe il Barcellona; ho sempre detto di voler rimanere qui". L'attaccante argentino, in scadenza di contratto, nei giorni scorsi dato per certo come prossimo rinforzo bianconero, come rivelato l'amico Andrés D'Alessandro ha proseguito "Ho avuto momenti difficili, ma sono rimasto per mostrare a chiunque cosa posso fare". L'argentino, messo fuori rosa ad inizio stagione da Rijkaard, ora reintegrato a causa dei tanti infortuni, sta conquistando il tecnico a suon di gol, l'ultimo sabato sera nel 3-0 al Nastic.

Ma se meno di una settimana fa, dichiarava di non voler rimanere più al Barcellona, che si sentiva chiuso, che giocava poco, che non era apprezzato. :confused: :confused:
Mai sentito parlare di "gioco al rialzo"? ;)

melomanu
23-01-2007, 13:52
il cessì ngli ultimi 2 anni ha vinto la premier come trofeo importante. ok la premier è forse anche più difficile del nostro campionato, ma il liverpool dalla vittoria contro il milan è sparito, il ManU non ne parliamo, l'Arsenal era forse l'unica vera rivale degli ultimi anni.
Quest'anno sembra cambiata la musica, e il cessi arranca..

In europa non ha mai combinato un granchè..

Voglio dire, capisco i soldoni-oni-oni, ma come obiettivi se Lampard & Co. il prox anno venissero alla juve, potrebbero lottare per quello stesso traguardo che hanno ultimamente vinto..

MichellePayne
23-01-2007, 13:52

Ciao!!

voglio andare nella curva del livorno :O

:oink: :oink: :oink:

melomanu
23-01-2007, 13:53
Mai sentito parlare di "gioco al rialzo"? ;)
Ma se si svincola, che rialzo vogliono? :confused:
O intendi un rialzo al personale stipendio? :confused: + :confused:

VIPER
23-01-2007, 14:03
Lascia perdere.... la cosa bella però è che mentre loro si disiscrivono io mi appassiono: si parla più di inter qua che da noi...

e vedrai tra due settimane quando pubblicheranno i deferimenti...

:asd: :asd: :asd:

VIPER
23-01-2007, 14:06

Ciao!!

Pensavo era il Fan Club di Bimbumsoungggg... :oink:

melomanu
23-01-2007, 14:06

post dell'anno :sbonk:

MichellePayne
23-01-2007, 14:09

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

jimmywarsall
23-01-2007, 14:15
Ma se si svincola, che rialzo vogliono? :confused:
O intendi un rialzo al personale stipendio? :confused: + :confused:
Ovviamente la seconda che hai detto.

Sia che resti, sia che vada via cerca di spuntare di più ;)

groot
23-01-2007, 14:16
Tutti i partecipanti all'Itner clan di HWUPGRADE, in pieno stile cooly noody:

Ciao!!

melomanu
23-01-2007, 14:20
che bei culi :sbav:
me li inchiappeterei tutti :oink: :oink:

melomanu
23-01-2007, 14:30
Calcio, Marchionni: "Obiettivo e' rimanere alla Juve"

VINOVO (Torino) - "Voglio restare alla Juve da protagonista e lottare per il posto con gli altri: piu' campioni ci sono piu' e' stimolante". Queste le parole piu' significative pronunciate oggi in conferenza stampa dal centrocampista bianconero Marco Marchionni, rientrato in squadra sabato nella gara contro il Bari dopo un lungo periodo di infortunio.

alex10
23-01-2007, 14:53

:sbonk:

jimmywarsall
23-01-2007, 15:01

Allora l'avatar era solo una copertura :ciapet:

AtuttaBIRRA!
23-01-2007, 15:22
ma avete visto Di Vaio al Genoa? Stica!

Grande Marchino, a me è spiaciuto un casino quando se n'è andato...

Tra l'altro nell'intervista che ho sentito rimpiangeva il fatto di aver abbandonato la Juve in un momento in cui era tra le più forti d'Europa e la ritrova ora da avversario in B. Ha detto che proverà emozioni particolari nel tornare al Delle Alpi.

Gli auguro tutto il bene :)

jimmywarsall
23-01-2007, 15:27

Tra l'altro nell'intervista che ho sentito rimpiangeva il fatto di aver abbandonato la Juve in un momento in cui era tra le più forti d'Europa e la ritrova ora da avversario in B. Ha detto che proverà emozioni particolari nel tornare al Delle Alpi.

Anch'io.

Peccato che da noi non abbia reso come poteva.

Blindman
23-01-2007, 15:27
Ha detto che proverà emozioni particolari nel tornare al Delle Alpi.

Ci credo......giocaci tu da solo in uno stadio chiuso in ristrutturazione :D

jimmywarsall
23-01-2007, 15:28
Ci credo......giocaci tu da solo in uno stado chiuso :D

E' vero! Non me n'ero accorto neanch'io :sbonk:

Gianni1482
23-01-2007, 15:29

:muro: :muro: :muro: :muro:

Blindman
23-01-2007, 15:30
Ragazzi.....i giornali ne sparano di cavolate.....inutile farsi venire la bava alla bocca per i nomi sparati dalle testate.....

aspettiamo gli annunci seri.....

AtuttaBIRRA!
23-01-2007, 15:31

:doh:

Gianni1482
23-01-2007, 15:33
Calcio, Marchionni: "Obiettivo e' rimanere alla Juve"

VINOVO (Torino) - "Voglio restare alla Juve da protagonista e lottare per il posto con gli altri: piu' campioni ci sono piu' e' stimolante". Queste le parole piu' significative pronunciate oggi in conferenza stampa dal centrocampista bianconero Marco Marchionni, rientrato in squadra sabato nella gara contro il Bari dopo un lungo periodo di infortunio.
Eccellente secondo me potrà far bene!!! Mi ricordo ancora come giocava al Parma!!!

melomanu
23-01-2007, 15:34

speriamo che boji non faccia la stessa fine di di vaio.. :sperem:

melomanu
23-01-2007, 15:34
:rotfl: :rotfl:

Gianni1482
23-01-2007, 15:35
Ragazzi.....i giornali ne sparano di cavolate.....inutile farsi venire la bava alla bocca per i nomi sparati dalle testate.....

aspettiamo gli annunci seri.....
E poi inutile aspettarsi sti colpacci dalla Juve che non vuole mollare una lira :muro: :cry:

Gianni1482
23-01-2007, 15:36
speriamo che boji non faccia la stessa fine di di vaio.. :sperem:
Secondo me la farà!!! L'allenatore non sembra credere molto in lui!!! Preferendogli anche Zalappeta :muro: :muro: :muro:

jimmywarsall
23-01-2007, 15:39
Corso: Lezione avanzata di kung-fu

Docente: IBruceLeemovic:

http://img110.imageshack.us/img110/5746/ibr4nw.jpg

Blindman
23-01-2007, 15:39
E poi inutile aspettarsi sti colpacci dalla Juve che non vuole mollare una lira :muro: :cry:

Secondo me non si deve essere troppo pessimisti....fin'ora si stanno muovendo bene e senza spendere....

Io credo che qualche euro arriverà......scordiamoci Gerrard e Lampard....ma per come si sono mossi fin qui mi ispirano fiducia..... :sperem:

jimmywarsall
23-01-2007, 15:42
L’avvocato amministrativista interviene sul caso nerazzurro e spiega

« Scudetto dell’Inter a rischio»

Vinti: «Niente prescrizione e tra le sanzioni previste c’è la revoca del titolo»

«Con l’apertura dell’inchiesta della Federcalcio salgono a tre gli anni entro i quali la giustizia sportiva può intervenire. Quindi, c’è ancora tempo» «Il nuovo statuto federale, approvato ieri, ha riformato il sistema di controllo rendendolo più severo: la Covisoc potrà così avere maggiore potere»

MARINA SALVETTI
I TIFOSI della Juventus sono arrabbiati, quelli dell’Inter si interrogano e i lettori chiedono chiarimenti sul caso dei bilanci che sarebbero stati falsati dal club nerazzurro. Dell’inchiesta, che coinvolge anche il Milan, se ne sta occupando la Procura della Repubblica di Milano che presto dovrebbe consegnare gli atti all’Ufficio indagini della Federcalcio, capitanato da Francesco Saverio Borrelli. Per capirne di più, e sciogliere alcuni dubbi, abbiamo chiesto lumi al professor Stefano Vinti, avvocato amministrativista e docente di diritto pubblico all’Università La Sapienza di Roma.

Professor Stefano Vinti, che cosa si intende per falso in bilancio?

« Il cosiddetto doping amministrativo è la predisposizione fraudolenta di documenti e dati contabili. La falsa rappresentazione all’esterno, attraverso il bilancio e gli altri documenti sociali, della situazione di fatto contabilmente rilevante » .

Che cosa rischia l’Inter dal punto di vista sportivo per il reato di falso in bilancio?

« Rischia l’applicazione delle sanzioni previste dall’articolo 13 della giustizia sportiva e quindi penalizzazione, retrocessione, esclusione dal campionato o revoca dello scudetto »

La Procura di Milano, e quindi siamo in ambito di giustizia ordinaria, pensa che sulla base di quei bilanci falsi l’Inter abbia ottenuto l’iscrizione al campionato 2004 05. Se ciò venisse provato, come si comporterebbe la giustizia sportiva?

« Se fosse accertato che l’iscrizione non doveva essere conseguita si possono applicare, come le dicevo, le sanzioni indicate all’articolo 13 » .

Il sistema delle plusvalenze, che vede coinvolti molti altri club oltre l’Inter, può aver falsato il campionato?

« Si tratta di verificare, e su questo ci sta appunto lavorando la Procura, se l’ammissione dell’Inter al campionato è stata conseguita grazie alle alterazioni al bilancio. Se così fosse, allora potremmo in un certo senso asserire che il campionato è stato falsato » .

C’è chi teme che il reato sia prescritto: in base all’articolo 18 del codice sportivo è così o no?

« L’articolo 18 del codice di giustizia sportiva, 2 ° comma, stabilisce che le sanzioni di carattere disciplinare delle quali possono essere chiamate a rispondere le società si prescrivono al termine della seconda stagione successiva a quella in cui è stato posto in essere l’ultimo atto diretto a commettere le infrazioni. La stagione termina il 30 giugno di ogni anno. L’apertura di una inchiesta da parte della Federcalcio interrompe la prescrizione. La prescrizione decorre nuovamente dal momento dell’interruzione, ma i termini non possono in nessun caso essere prolungati oltre la metà, cioè un altro anno. Si tratta quindi di verificare in concreto il momento in cui è stato commesso l’illecito sotto il profilo sportivo » .

Il bilancio dell’Inter sotto accusa è quello chiuso il 30 giugno 2004. In questo caso la prescrizione scatta nel giugno 2007.

« Teoricamente sì, e ci sarebbero i tempi utili per intervenire.
Però occorre verificare se esistono altri atti successivi a quella data » .

Se fossero accertate queste responsabilità, è possibile che venga revocato lo scudetto 2005 06 all’Inter?

« Sì, certo, è una delle possibili sanzioni previste sempre dall’articolo 13 » .

Secondo lei, come è possibile intervenire sugli organi di controllo per dare loro più potere ed evitare che in futuro si ripetano altre anomalie di bilanci?

« Il nuovo statuto federale, approvato proprio stamattina ( ieri, ndr), redatto dal sub commissario Coccia con l’ausilio degli esperti professor Claudio Franchini e l’avvocato Mario Gallavotti, ha previsto una più stringente disciplina in ordine all’accertamento dei requisiti e ha per esempio riformato il sistema dei controlli con una nuova regolamentazione della Covisoc » .

Che cosa cambierà?

« Complessivamente, il sistema sarà più severo e i controlli più penetranti » .

jimmywarsall
23-01-2007, 15:44
L’AGENTE

«Camoranesi resta se il piano è di alto livello»

TORINO. Ha impiegato un po’ di tempo per “digerire” il fatto di dover giocare in serie B ma adesso Mauro German Camoranesi è orgoglioso di vestire la maglia bianconera e dare una mano alla squadra per riconquistare subito la serie A. E anche le ipotesi di “fuga” all’estero a fine stagione potrebbero allontanarsi. Almeno, questo è il parere del suo procuratore, Andrea Pastorello, ai microfoni di
Teleradiostereo Sport. «Sappiamo che la società ha subito gravi perdite economiche, ma sappiamo anche che il ritorno in serie A sarà il presupposto per investimenti e progetti di alto livello. Allora Camoranesi, che in estate ha già sposato il progetto, sarà pronto a restare».

Musica per Didier Deschamps e Giovanni Cobolli Gigli. Il tecnico non ha mai nascosto l’importanza dell’italo-argentino nel gioco della squadra, il presidente ha sempre considerato la riconferma dei campioni del mondo anche per la prossima stagione la base da cui partire per costruire un collettivo in grado di lottare già per lo scudetto. Il riavvicinamento è una premessa importante, come conferma Pastorello: «Con la Juventus, con l’attuale dirigenza bianconera, i rapporti sono ottimi. A partire dal ds Secco ».

melomanu
23-01-2007, 15:44
Secondo me non si deve essere troppo pessimisti....fin'ora si stanno muovendo bene e senza spendere....

Io credo che qualche euro arriverà......scordiamoci Gerrard e Lampard....ma per come si sono mossi fin qui mi ispirano fiducia..... :sperem:
Lampard a giugno è a parametro zero :muro: :muro:

invece di prendere salivamic o fygera :muro:

jimmywarsall
23-01-2007, 15:45

STRAQUOTO ;)

Gianni1482
23-01-2007, 15:46

Mah a me tanta fiducia non ne ispirano!!! finora per i parametri 0 son andati bene!!! Ma per l'anno prox ci aspettiam ben altri rinforzi!!! spero ke la fiat sganci i soldi :)

jimmywarsall
23-01-2007, 15:46
Lampard a giugno è a parametro zero :muro: :muro:

invece di prendere salivamic o fygera :muro:
Non sei realista.

Per quanto tu possa offrire a Lampard Abramovich gli offrirà sempre mezzo milione in più (e una squadra che è al top e lo sarà per anni) :read:

Jollyroger87
23-01-2007, 15:48

Di Vaius :cry: :cry: :cry:

melomanu
23-01-2007, 15:49
Non sei realista.

Per quanto tu possa offrire a Lampard Abramovich gli offrirà sempre mezzo milione in più (e una squadra che è al top e lo sarà per anni) :read:
e diamoglielo cribbio :muro:

fatti due conti: gli stipendi messi insieme di fygera a salimavic non ne fanno uno intero di lampard più qualcos'altro ? ( e cmq, come spiegato prima, il cessi è stato al top in inghilterra e basta. diciamolo chiaro: un pò come la juve di capello forte in italia ma schiaffeggiata in europa ).

jimmywarsall
23-01-2007, 15:50
IL PRESIDENTE PER LA PRIMA VOLTA AL VOTO IN FIGC

E Cobolli blinda Gigi: «Rimane con noi»

Nicchia su Trezeguet e parla di mercato: «Niente follie, punteremo sui giovani. Gerrard? Non esiste. Quanti scudetti? Nel cuore ne sento 29, la ragione e una sentenza dicono 27»

ALVARO MORETTI
ROMA. La stretta di mano con Cesare Gussoni, i sorrisi con un designatore e presidente dell’Aia senza imbarazzi, senza telecamere, senza cenoni propiziatori di qualcosa in vista: la nuova Juve all’assemblea federale è quella rappresentata da Giovanni Cobolli Gigli, alla sua prima volta al voto in Figc. Ma l’attualità per il presidente della Juve è sempre la Risalita (dalla B) e la Resurrezione (quando in A ci si tornerà e si richiederanno alla Juve vittorie pesanti). Cobolli non tradisce il Progetto coi Sogni. Non illudere per non deludere. Le parole al miele sono per Del Piero, Nedved, Buffon. Per il “ribelle” Trezeguet nessuna specifica. Forse un segno, chissà.

Presidente Cobolli Gigli, la Juve lo acquisterebbe Ronaldo?

«Sarebbe impensabile e sbagliato per noi un affare così. Pensiamo invece che avere la certezza che due giocatori come Salihamidzic e Grygera per la prossima stagione possa essere un segnale chiaro della direzione che la Juventus ha scelto per il futuro».

Col Bari la vittoria della fuga.

«Una sbandata iniziale, poi è tornata la grande Juve a trazione anteriore. La Juve dei due capisaldi: Pavel e Alex. Loro non si discutono. Del Piero è il presente e il futuro della Juventus».

Esiste un contratto che rappresenta una linea del Piave per la Signora l’anno prossimo: pensiamo a Buffon e Trezeguet.

«Non ne esiste uno in particolare. Però credo che Buffon sia molto, molto legato alla nostra maglia. E crediamo che il progetto che stiamo mettendo a punto, un progetto quinquennale, sia convincente e compatibile per le esigenze della Juve e per il futuro di Gigi e Trezeguet, ma lo ripeto Buffon è molto attaccato alla maglia bianconera. Resterà con noi. Poi tutti questi big hanno contratti già in essere, il problema del futuro sarà verificare i progetti. E io di contratti-follia non voglio parlare, sarebbe improprio».

I giovani avranno un futuro nella Juve da serie A.

«Quest’anno di purgatorio sta servendo ai giovani per fare un’esperienza fondamentale per valutarli nella difficoltà di un campionato da giocare con la maglia della Juventus. Alla fine valuteremo, ma questa scelta sui giovani è strategica, mentre prendere un giocatore di trent’anni è una scelta solo tattica... »

Ma arriveranno grandi campione nella nuova Juve

«Molti grandi campioni già giocano con noi, li vogliamo trattenere. Il campione del futuro è quello che costruisce lo spirito di squadra. Quello al quale si ispira la squadra Blanc-Secco-Deschamps».

Qui si volta pagina dopo la tempesta di Calciopoli, che alla Juve è costata due scudetti. Se li sente addosso, lei, come se li sentono i suoi giocatori simbolo.

«Nel cuore sento 29 scudetti, la ragione e una sentenza dicono 27. Ora, però, c’è un nuovo statuto per una nuova Figc: segno che si può ripartire con meno sospetti. Anche se noi siamo partiti in B con una penalizzazione eccessiva».

La gente chiede acquisti, investimenti, campioni trattenuti e acquistati

«La gente ha il dovere di chiedere, ma il nostro lavoro è improntato ai fatti e non ai proclami. Per questo dico che la direzione presa è quella che porta all’ingaggio di gente come Salihamidzic e Grygera: pedigrée internazionale».

Le voci su Gerrard?

«No, Gerrard non c’è».

Come combattete quella voglia di scappare che ogni tanto sembra filtrare da qualche big inquieto?

«Pensando che abbiamo un obiettivo molto serio da perseguire: arrivare primi in serie B».

Anche lei sembra promuovere apertamente Pancalli.

«Ne ho apprezzato la diplomazia e la capacità di dialogo. A noi non dispiacerebbe come presidente, ma mi pare non voglia essere coinvolto. E’ che il nuovo inquilino di via Allegri dovrà incassare anche il nostro gradimento ».

Gianni1482
23-01-2007, 15:51
Non sei realista.

Se po fa se po fa.... :D

Blindman
23-01-2007, 15:54
e diamoglielo cribbio :muro:

fatti due conti: gli stipendi messi insieme di fygera a salimavic non ne fanno uno intero di lampard più qualcos'altro ? ( e cmq, come spiegato prima, il cessi è stato al top in inghilterra e basta. diciamolo chiaro: un pò come la juve di capello forte in italia ma schiaffeggiata in europa ).

Ma mi spieghi, salvo espressa volontà del giocatore di andarsene, come fai a competere con Abramovic!?!?!?

Esser fiduciosi è una cosa....aspettarsi Lampard, Inho o Gerrard va un po oltre ;)

jimmywarsall
23-01-2007, 15:54
TENTATIVO BIANCONERO

Lunedì scatta il blitz per Grygera

Secco e Bettega si presenteranno davanti ai dirigenti dell’Ajax con un’offerta di un milione per convincerli a liberare subito il difensore

La strategia bianconera per la prossima stagione è quella di schierare una coppia centrale formata da Grygera ( già preso) e Andrea
Barzagli. Con il Palermo - lo ricordiamo - il discorso è avviatissimo. I siciliani in cambio dell’azzurro hanno chiesto il giovanissimo Domenico Criscito del Genoa e, guarda caso, la scorsa settimana Alessio Secco ha riscattato l’altra metà del cartellino dalla società rossoblù. Una mossa che lascia intendere la volontà juventina di accontentare Maurizio Zamparini.

Criscito e quattro milioni per il difensore della Nazionale azzurra campione del mondo.

La Juventus, dunque, è molto attiva. Il principale problema, infatti, è quello della difesa. Kovac e Boumsong sino ad oggi non hanno offerto le dovute garanzie e non sono ritenuti all’altezza della situazione per un campionato di vertice in serie A. Il croato di origine tedesca sarà ceduto in Germania, possibile che vada al Werder nell’ambito dell’operazione che può portare Klose a Torino, mentre il francese sarà prestato a qualche club amico. Si cerca di recuperarlo e metterlo in condizione di lavorare con più serenità. Evidentemente ha ancora bisogno di tempo per ambientarsi nel nostro calcio.

Solo Giorgio Chiellini e Federico Balzaretti hanno la certezza di restare anche nella Juventus del prossimo anno. Solo probabile, invece, la conferma di Alessandro Birindelli che non è più giovanissimo mentre il francese Zebina sarà ceduto. Probabilmente in Inghilterra visto che ci sono alcuni club della Premier interessati a lui.

melomanu
23-01-2007, 15:55
IL PRESIDENTE PER LA PRIMA VOLTA AL VOTO IN FIGC

E Cobolli blinda Gigi: «Rimane con noi»

Nicchia su Trezeguet e parla di mercato: «Niente follie, punteremo sui giovani. Gerrard? Non esiste. Quanti scudetti? Nel cuore ne sento 29, la ragione e una sentenza dicono 27»

ALVARO MORETTI
ROMA. La stretta di mano con Cesare Gussoni, i sorrisi con un designatore e presidente dell’Aia senza imbarazzi, senza telecamere, senza cenoni propiziatori di qualcosa in vista: la nuova Juve all’assemblea federale è quella rappresentata da Giovanni Cobolli Gigli, alla sua prima volta al voto in Figc. Ma l’attualità per il presidente della Juve è sempre la Risalita (dalla B) e la Resurrezione (quando in A ci si tornerà e si richiederanno alla Juve vittorie pesanti). Cobolli non tradisce il Progetto coi Sogni. Non illudere per non deludere. Le parole al miele sono per Del Piero, Nedved, Buffon. Per il “ribelle” Trezeguet nessuna specifica. Forse un segno, chissà.

Presidente Cobolli Gigli, la Juve lo acquisterebbe Ronaldo?

«Sarebbe impensabile e sbagliato per noi un affare così. Pensiamo invece che avere la certezza che due giocatori come Salihamidzic e Grygera per la prossima stagione possa essere un segnale chiaro della direzione che la Juventus ha scelto per il futuro».

Col Bari la vittoria della fuga.

«Una sbandata iniziale, poi è tornata la grande Juve a trazione anteriore. La Juve dei due capisaldi: Pavel e Alex. Loro non si discutono. Del Piero è il presente e il futuro della Juventus».

Esiste un contratto che rappresenta una linea del Piave per la Signora l’anno prossimo: pensiamo a Buffon e Trezeguet.

«Non ne esiste uno in particolare. Però credo che Buffon sia molto, molto legato alla nostra maglia. E crediamo che il progetto che stiamo mettendo a punto, un progetto quinquennale, sia convincente e compatibile per le esigenze della Juve e per il futuro di Gigi e Trezeguet, ma lo ripeto Buffon è molto attaccato alla maglia bianconera. Resterà con noi. Poi tutti questi big hanno contratti già in essere, il problema del futuro sarà verificare i progetti. E io di contratti-follia non voglio parlare, sarebbe improprio».

I giovani avranno un futuro nella Juve da serie A.

«Quest’anno di purgatorio sta servendo ai giovani per fare un’esperienza fondamentale per valutarli nella difficoltà di un campionato da giocare con la maglia della Juventus. Alla fine valuteremo, ma questa scelta sui giovani è strategica, mentre prendere un giocatore di trent’anni è una scelta solo tattica... »

«Molti grandi campioni già giocano con noi, li vogliamo trattenere. Il campione del futuro è quello che costruisce lo spirito di squadra. Quello al quale si ispira la squadra Blanc-Secco-Deschamps».

Qui si volta pagina dopo la tempesta di Calciopoli, che alla Juve è costata due scudetti. Se li sente addosso, lei, come se li sentono i suoi giocatori simbolo.

«Nel cuore sento 29 scudetti, la ragione e una sentenza dicono 27. Ora, però, c’è un nuovo statuto per una nuova Figc: segno che si può ripartire con meno sospetti. Anche se noi siamo partiti in B con una penalizzazione eccessiva».

La gente chiede acquisti, investimenti, campioni trattenuti e acquistati

«La gente ha il dovere di chiedere, ma il nostro lavoro è improntato ai fatti e non ai proclami. Per questo dico che la direzione presa è quella che porta all’ingaggio di gente come Salihamidzic e Grygera: pedigrée internazionale».

Le voci su Gerrard?

«No, Gerrard non c’è».

Come combattete quella voglia di scappare che ogni tanto sembra filtrare da qualche big inquieto?

«Pensando che abbiamo un obiettivo molto serio da perseguire: arrivare primi in serie B».

Anche lei sembra promuovere apertamente Pancalli.

«Ne ho apprezzato la diplomazia e la capacità di dialogo. A noi non dispiacerebbe come presidente, ma mi pare non voglia essere coinvolto. E’ che il nuovo inquilino di via Allegri dovrà incassare anche il nostro gradimento ».

:rolleyes: + :rolleyes: + :rolleyes:

Bye Bye Gigi, Camo,3x3 :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Gianni1482
23-01-2007, 15:55

Si ed hanno 35 anni a testa :D Non è che si può credere ke Nedved e Del Piero reggano ad alti livelli con continuità anche nei prox anni!!! ci voglion investimenti.... :muro:

melomanu
23-01-2007, 15:56
Ma mi spieghi, salvo espressa volontà del giocatore di andarsene, come fai a competere con Abramovic!?!?!?

Esser fiduciosi è una cosa....aspettarsi Lampard, Inho o Gerrard va un po oltre ;)
non tutti i giocatori FORTI mirano solo ai soldi.
mirano anche agli stimoli, alle vittorie, al mettersi in gioco, al raggiungere trofei non vinti