View Full Version : Juventus Clan HWU - 2006/2007 - A tutta B! (e ignominia fu...)
MichellePayne
02-12-2006, 19:40
http://milanworld.altervista.org/_altervista_ht/sm/inter5ow.gif
Ringrazio Michelle per aver postato la mitica icona :)
figurati.... ;)
non esiste niente di più bello che vedere un interista in lacrime! :O
oggi sono stato vicino al tempio del calcio dove giocano i campioni d'Italia presenti e futuri :O
era pieno di bandiere nere e azzurre, ho avuto uno sfogo sulla pelle, dite che è allergia??? come si cura?
Gianni1482
02-12-2006, 20:06
oggi sono stato vicino al tempio del calcio dove giocano i campioni d'Italia presenti e futuri :O
era pieno di bandiere nere e azzurre, ho avuto uno sfogo sulla pelle, dite che è allergia??? come si cura?
Così http://milanworld.altervista.org/_altervista_ht/sm/inter5ow.gif :ciapet: :ciapet: :ciapet:
melomanu
02-12-2006, 21:46
buonasera ladri :O
un saluto veloce agli umiliati dai vittoriosi a ripetizione :O
Gianni1482
02-12-2006, 22:13
buonasera ladri :O
un saluto veloce agli umiliati dai vittoriosi a ripetizione :O
:ciapet:
FA.Picard
03-12-2006, 08:11
"Non sono a Barcellona per turismo"
Thuram: "Sono sempre stato titolare"
http://www.tgcom.mediaset.it/sport/articoli/articolo338659.shtml
Degna dichiarazione da piangina :cry: per me a gennaio va all'inter :cry:
davide66
03-12-2006, 10:33
"Non sono a Barcellona per turismo"
Thuram: "Sono sempre stato titolare"
http://www.tgcom.mediaset.it/sport/articoli/articolo338659.shtml
Degna dichiarazione da piangina :cry: per me a gennaio va all'inter :cry:
Infatti :asd:
Gianni1482
03-12-2006, 10:55
Infatti :asd:
http://milanworld.altervista.org/_altervista_ht/sm/inter5ow.gif:asd: :asd: :asd:
davide66
03-12-2006, 10:57
Gianni quella gif ti è piaciuta veramente tanto :D:D:D:D:D
Gianni1482
03-12-2006, 10:59
Gianni quella gif ti è piaciuta veramente tanto :D:D:D:D:D
Si infatti :D http://milanworld.altervista.org/_altervista_ht/sm/inter5ow.gif
davide66
03-12-2006, 12:32
Si vede che è Domenica :D
Jollyroger87
03-12-2006, 15:31
Buon pomeriggio gobbi ladri criminali :O
MichellePayne
03-12-2006, 17:12
hai controllato la lingua??? :O
non avrai mica preso " l'interite"? :confused: :O
http://members.fortunecity.it/perdenti/kana/interite.jpg
davide66
03-12-2006, 18:10
Oggi è una bellissima domenica.
Ora è proprio vero quello che tutti hanno sempre detto per tanto tempo. A Torino ci sono i ladri e oggi nella partita che festeggiava i 100 anni del Torino c'è stata una ladrata spaventosa con un regolarissimo gol dell'Empoli non rilevato con partita persa dall'Empoli........
Il tutto senza scordare che il guardalinee colpevole è lo stesso che annullò il gol di Bierhoff nella famosa Udinese - Juventus.
E' proprio l'anno zero, ma proprio zero......... :asd:
rasputin67
03-12-2006, 19:16
Tempo al Tempo,arriverà anche il momento per gli interisti:ciapet:
http://www.dossierinter.com/
Gianni1482
03-12-2006, 22:45
Tempo al Tempo,arriverà anche il momento per gli interisti:ciapet:
http://www.dossierinter.com/
AZZ :)
Gianni1482
03-12-2006, 22:46
Eravam finiti in seconda pagina :nonsifa: troppo in basso :(
Gianni1482
03-12-2006, 22:46
Oggi è una bellissima domenica.
Ora è proprio vero quello che tutti hanno sempre detto per tanto tempo. A Torino ci sono i ladri e oggi nella partita che festeggiava i 100 anni del Torino c'è stata una ladrata spaventosa con un regolarissimo gol dell'Empoli non rilevato con partita persa dall'Empoli........
Il tutto senza scordare che il guardalinee colpevole è lo stesso che annullò il gol di Bierhoff nella famosa Udinese - Juventus.
E' proprio l'anno zero, ma proprio zero......... :asd:
Ke dire LADRI :mad:
Gianni1482
03-12-2006, 22:47
Mancini: "Lo scudetto? Non siamo noi a doverci vergognare"
03 12 2006
"Non dobbiamo sentirci in difficoltà perché abbiamo lo scudetto sul petto, sono gli altri che devono vergognarsi per quello che hanno fatto". Questo il pensiero di Roberto Mancini sullo scudetto assegnato all'Inter dopo calciopoli. "Sento mio questo scudetto, secondo me era giusto cambiare qualcosa rispetto al marcio che c'era prima. Noi siamo arrivati terzi ed è toccato a noi riceverlo visto cosa avevano fatto gli altri. Così vuole la legge dello sport".
:asd: :asd: si giustifica pure :D
Gianni1482
03-12-2006, 22:49
We melomannumarciuuuuuuuu non ci sei? ti stai coprendo bene? ti raccomandooooo a -6 c'è freddo :ciapet: :ciapet: :D
Gianni1482
03-12-2006, 23:00
Notte oggi desolazione!!! vado ciao a tutti :)
jimmywarsall
04-12-2006, 08:33
BBBBBuondì....
Weekend solito direi...
1) Juve convincente e sempre più vicina alla vetta
2) Solito gol annullato alla Juve (e fanno 5 regolari... :read: )
3) Rigore contro la Juve inesistente...
4) Solita Inter che "asfalta" l'ennesimo avversario... giocando in casa in contropiede contro il Siena...
5) Solito Milan sempre più vecchio e rotto
6) Soliti infiniti errori arbitrali a valanga... con tutti che piangono e si lamentano COME GLI ANNI SCORSI
Niente di nuovo insomma...
TRANNE:
Le dichiarazioni di "un certo" Bergamo che dice: "Tutti mi chiamavano a cominciare dall'Inter (Facchetti) per lamentarsi e dire che sto arbitro non piaceva, sto altro invece era gradito...."
E poi: "Qualcuno ha manipolato le intercettazioni facendone sparire alcune... e tenendo solo quelle che servivano a un disegno preciso..."
Cosa si legge tra le righe?...
Molte cose secondo me... ognuno poi si faccia la sua opinione. ;)
jimmywarsall
04-12-2006, 08:37
http://www.youtube.com/watch?v=b5LdH_km-_o
eccolo!
Ah!! :eekk:
Noi certi pagliacci non li vogliamo! :nonsifa:
Secondo me "è uno da Inter"... :asd: :asd:
jimmywarsall
04-12-2006, 08:41
Avevo visto solo i primi 30 secondi del video :stordita: ... e devo dire che nei successivi 2 minuti invece mi ha impressionato positivamente.
Comunque non lo vogliamo! :Prrr:
jimmywarsall
04-12-2006, 08:49
Gianni1482 1570
melomanu 1416
jimmywarsall 933
Jollyroger87 908
davide66 905
recoil 897
ronaldovieri 751
AtuttaBIRRA! 626
max1123....
:nonsifa: :spam: :ciapet:
E tu che parli a fa?!?!? :mbe:
Tra l'altro hai già superato il numero di posto massimo che ti eri prefissato (Gianni1482 :read: )... QUINDI questa corte stabilisce con provvedimanto immediato che il Signor Gianni1482 non potrà più :spam: mare sino a data da destinarsi.
La seduta è tolta... :asd: :asd:
jimmywarsall
04-12-2006, 09:15
Spero che a Nedved non gli diano 2 giornate (espulsione diretta :read: ).
Cippermerlo HJS
04-12-2006, 09:21
Le dichiarazioni di "un certo" Bergamo che dice: "Tutti mi chiamavano a cominciare dall'Inter (Facchetti) per lamentarsi e dire che sto arbitro non piaceva, sto altro invece era gradito...."
E poi: "Qualcuno ha manipolato le intercettazioni facendone sparire alcune... e tenendo solo quelle che servivano a un disegno preciso..."
Cosa si legge tra le righe?...
Molte cose secondo me... ognuno poi si faccia la sua opinione. ;)
c'è ben poco da leggere tra le righe, potresti pure portare queste dichiarazioni a chiunque e ancora ti diranno che "la Juve è ladra e meritava la serie B" tralasciando quello che ha fatto la propria squadra
jimmywarsall
04-12-2006, 09:33
c'è ben poco da leggere tra le righe, potresti pure portare queste dichiarazioni a chiunque e ancora ti diranno che "la Juve è ladra e meritava la serie B" tralasciando quello che ha fatto la propria squadra
Hai ragione... ormai l'opinione pubblica è stata "plasmata" ad arte e non c'è più nulla da fare... comunque mi girane le OO :mad: ....
Ecco il testo delle dichiarazioni di Bergamo:
Calciopoli: Bergamo `E le telefonate con l`Inter?`
03/12/2006 13.58.04
(Paolo Bergamo)
(AGM-DS) - Milano, 3 dicembre - Paolo Bergamo torna sullo scandalo di calciopoli e sottolinea:`Perche` non c`e` l`Inter? Mancano dirigenti e tecnici`. L`ex designatore arbitrale, in una intervista concessa al Quotidiano Nazionale, torna sullo scandalo dell`estate e ribadisce la sua innocenza: `E` una vicenda che non esiste, io ho fatto soltanto il mio dovere di designatore. Al telefono tenevo rapporti con i miei dirigenti federali e le societa`, con alcuni allenatori e gli arbitri perche` non era vietato dai regolamenti. E poi perche` parlando venivo a conoscenza di situazioni, si svelavano retroscena, capivo meglio l’andamento delle partite e gli umori degli addetti ai lavori fin dentro lo spogliatoio. Lo scopo? Svelenire polemiche, ottenere maggiore serenita` e arbitraggi migliori`, tuona.
L`accusa, pero`, era di far parte del presunto giro di amicizie che puntavano a favorire Moggi e gli amici di Moggi. Una `cupola` che, come sottolinea Bergamo, `ora non esiste piu` neanche per Borrelli, ma averla ipotizzata e` stato l’errore piu` grossolano e devastante`. E a proposito delle intercettazioni, che lo vorrebbero parlare quasi solo con Moggi stesso, con il vicepresidente federale Innocenzo Mazzini e con pochi altri, risponde: `Il mistero e` proprio questo. Io parlavo con tutti i dirigenti e con tutte le societa`. Ripeto e sottolineo: tutte. Come mai agli atti ci sono soltanto le telefonate con qualcuno? Perche` mancano tutte le altre? Con tutte le figure istituzionali. Con il vice presidente Abete, durante le Olimpiadi di Atene, abbiamo parlato per ore. Era assolutamente normale`.
E a telefonare piu` degli altri, piu` di Moggi, a sorpresa secondo Bergamo era `Giacinto Facchetti. Parlarne mi addolora per l’amicizia che ci legava e per la prematura scomparsa, ma l’Inter, si lamentava piu` di tutti. Facchetti era sempre scontento perche` l’Inter faticava a vincere. Sospettava di tutto, molti arbitri non gli erano graditi, le griglie non gli piacevano, Juve e Milan gli facevano paura`.
Bergamo a questo punto inserisce sempre l`Inter nella prima fascia di sorteggio, come le due rivali, spiega al dirigente gli errori che capitano, tenta di convincerlo che non c`e` prevenzione. Con Moratti pranza dopo il 5 maggio, ascolta anche la Roma che si lamenta dello strapotere economico delle squadre del nord. Parla delle griglie, le stesse che Moggi `indovina` in una chiamata. Secondo Bergamo `scherzosa, erano dei nomi obbligati. Se Luciano, che conosco da piu` di 30 anni, ha commesso errori ne rispondera`. Non decideva lui, ma il sorteggio` E Galliani chiamava? `Pochissimo, il rapporto istituzionale quale presidente di Lega e` stato assai corretto. Del Milan parlavo con Meani`. Con i Della Valle un pranzo per rassicurare la societa` gigliata, colloqui normali anche con il Cagliari, il Bologna, la Reggina, il Parma, il Palermo. Insomma, un sistema equo, a detta di Bergamo, che per gli scudetti sottolinea: `Nei nostri sei anni i primi due scudetti sono stati conquistati da Lazio e Roma e l’Inter lo ha perso nel terzo anno quando lo aveva gia` vinto. Tra le retrocesse non c’e` mai stata una lamentela`.
Carraro, in ogni caso, se la prende con il processo mediatico che e` seguito: `Le intercettazioni sono sicuramente pilotate, qualcuno ha scelto alcune registrazioni e ne ha buttate altre che non servivano a un disegno preciso. Sono certo che c`e` un Grande Vecchio. Spero che le indagini extra-calcio in corso facciano chiarezza. Forse non e` un caso isolato se De Santis ed io eravamo pedinati e intercettati. E poi mi chiedo: perche` l’inchiesta archiviata a Torino e` stata riaperta un mese dopo a Napoli?`. Ce ne` anche per l`ex commissario straordinario Guido Rossi: `Lui, Ruperto e Borrelli hanno commesso importanti errori. Sono entrati in un mondo che non conoscevano, con rapporti, amicizie, vezzi, consuetudini e parole che girano senza che mai si oltrepassi il senso di un leale rapporto fra addetti ai lavori. Non si poteva fare un processo serio in tre settimane, non si puo` condannare senza prove: l’hanno fatto. A Borrelli propongo un confronto pubblico per dimostrare se Calciopoli esiste o e` una montatura`.
Accuse specifiche, pero`, vanno all`ex presidente federale Franco Carraro: `Lui chiedeva delle cose imbarazzanti, ma io gli ho tenuto testa fino alle male parole. E anche queste telefonate dimostrano la mia indipendenza. Carraro in una recente intervista ha detto che ha assistito ad una vicenda aberrante. Ha perfettamente ragione, basti ricordare gli avvenimenti piu` salienti della sua presidenza, da come e` stato eletto, all’allargamento dei campionati di A a 20 squadre e di B a 24, al diverso trattamento ai club da parte del sistema finanziario nel quale ricopre un ruolo determinante. Non poteva essere un presidente federale super partes`.
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Per completezza fornisco il link diretto: http://www.datasport.it/leggi.aspx?id=4138641
Comunque è davvero scioccante, sarebbero affermazioni da verificare nel processo penale. Se fossero vere allora ci spetterebbe un risarcimento record...
Blindman
04-12-2006, 09:55
Per completezza fornisco il link diretto: http://www.datasport.it/leggi.aspx?id=4138641
Comunque è davvero scioccante, sarebbero affermazioni da verificare nel processo penale. Se fossero vere allora ci spetterebbe un risarcimento record...
Sogna.....
Ho forti dubbi che possa uscire fuori qualcosa adesso.....
Quello che mi lascia basito è che nessuno dei "campioni dell'onestà" si sia mai posto quantomeno il dubbio del perchè "stranamente" manchino all'appello proprio le telefonate di chi era "collegato" a persone in grado di gestire le intercettazioni a piacimento...
Cmq ormai non mi interessa.....mi godo la mia juvetta in serie B, che a prescindere da eventuali colpe omesse di altri la coscienza sporca ce l'ha e deve ripulirla.......certo vedere l'aria da santerellini spazzata via dalla faccia di alcuni soggetti non mi dispiacerebbe affatto :O
Hyperion
04-12-2006, 09:56
Sono cose che si sapevano già, dette dal diretto interessato in una puntata di matrix su canale 5, qualche mese fa; anche allora fece il nome dell'angelo della dopa facchetti, quando questi era ancora in vita.
Acquistano più valore soltanto perchè adesso le puoi rivedere a posteriori e sai come sono andate le cose, allora si faceva tutto in nome della giustizia, tutti che la invocavano e puntavano il dito contro la cupola; adesso, dopo che il processo ha dimostrato che la cupola non esisteva, sono parole che rimangono in sospeso come un punto interrogativo.
E dubito che abbiano un seguito in sedi opportune.
:)
Ciao!!
davide66
04-12-2006, 10:02
E dubito che abbiano un seguito in sedi opportune.
Ciao!!
Concordo, la mia impressione è che la vera situzione non verrà mai fuori perchè andrebbe a toccare degli interessi economici enormi e sarebbe disastrosa.
Cmq ormai non mi interessa.....mi godo la mia juvetta in serie B, che a prescindere da eventuali colpe omesse di altri la coscienza sporca ce l'ha e deve ripulirla.......certo vedere l'aria da santerellini spazzata via dalla faccia di alcuni soggetti non mi dispiacerebbe affatto :O
:mano:
AtuttaBIRRA!
04-12-2006, 10:03
no comment, sarei offensivo
Blindman
04-12-2006, 10:07
no comment, sarei offensivo
con chi?
Con noi, con Bergamo, o con i campioni dell'onesta nonchè paladini della giustizia? :O
:asd:
jimmywarsall
04-12-2006, 10:12
Sarei curioso di sapere cosa ne pensano gli Onestazzurri... andrò di là a fare un giro... :Perfido:
davide66
04-12-2006, 10:14
Sarei curioso di sapere cosa ne pensano gli Onestazzurri... andrò di là a fare un giro... :Perfido:
Ti segnaleranno :D:D:D:D
davide66
04-12-2006, 10:21
Juve-Inter: a gennaio scambio Samuel-Camoranesi?
09:37 del 04 dicembre
camoranesi
Samuel per Camoranesi. Moratti apre una trattativa per regalare a Mancini il campione del mondo. Proposto lo scambio col difensore che serve a Deschamps. A gennaio si può chiudere.
L'Inter su Camoranesi. Mancini lo voleva già a giugno, alla Juve può andare Samuel. Lo scambio potrebbe essere alla pari. Due le ipotesi: farlo subito o aspettare che la Juve sia tornata in serie A.
(Corriere dello Sport)
Io terrei Camoranesi :rolleyes:
Hyperion
04-12-2006, 10:23
a prescindere da eventuali colpe omesse di altri la coscienza sporca ce l'ha e deve ripulirla
Non per me.
Abbiamo pagato salato ed in contanti per al più un sistema di idee.
Ci hanno retrocessi 2 volte (perchè sono 2, non ce lo dimentichiamo), restituito 2 scudetti e tutto il resto dell'ambaradan per telefonate che facevano tutti, chi più (probabilmente noi, ma anche altri, e sembra che tra gli altri ci sia pure l'angelo della dopa facchetti), chi meno (senza tema di smentita, tutte le squadre piccole).
Avevamo dei favoritismi? Sì.
Le partite le ho viste e non ho difficoltà a riconoscerlo: avevamo un occhio di riguardo.
Eravamo gli unici ad avere un simile trattamento? No.
Per le stesse motivazioni di cui sopra.
Al centro del tornado mediatico siamo sempre stati noi.
Tutti a ricordarsi del gol annullato a bierhoff n mila anni fa, in una partita vinta per 4-1 (4-1!!), e nessuno si ricorda di un pareggio raffazzonato dall'inter a siena con un gol irregolare: loro non hanno mai fatto notizia.
Tutti che si ricordano che a roma 2 anni fa abbiamo vinto per 2-1 con 2 gol che non c'erano (gol in fuorigioco e rigore per fallo fuori area), ma nessuno si ricorda dei 2 gol non concessi (gol per fuorigioco che non c'era e fallo -doppio!- in area non fischiato; che buffa poi questa perfetta simmetria!), e degli n falli da rosso fatto dai giocatori della roma.
Ammonizioni chirurgiche?
Le hanno fatte vedere sempre da matrix con de santis: risultato, tutti falli che c'erano, meritevoli di giallo.
Il dagli all'untore della trasmissione ha fatto cilecca.
Dite che mi dimentico del gol fantasma col chievo?
No, ma nemmeno quello di cannavaro a firenze.
O del fuorigioco dinamico di serginho a genova.
Cosa rimane di tutto questo?
Tanta amarezza, una giustizia sommaria, 2 scudetti tolti, ed il 3° campionato consecutivo vinto sul campo, questa volta di b.
Ciao!!
jimmywarsall
04-12-2006, 10:25
Ti segnaleranno :D:D:D:D
Infatti ho dato solo un'occhiata veloce alle ultime 4 pagine... :D
ovviamente NESSUNA MENZIONE riguardo all'articolo suddetto... :O
l'OMERTA' la fa da padrone.
Non ho nemmeno la voglia di postarlo di là.... o forse sì?....
Quasi quasi....
MA SI' !!
jimmywarsall
04-12-2006, 10:28
camoranesi
Samuel per Camoranesi. Moratti apre una trattativa per regalare a Mancini il campione del mondo. Proposto lo scambio col difensore che serve a Deschamps. A gennaio si può chiudere.
L'Inter su Camoranesi. Mancini lo voleva già a giugno, alla Juve può andare Samuel. Lo scambio potrebbe essere alla pari. Due le ipotesi: farlo subito o aspettare che la Juve sia tornata in serie A.
(Corriere dello Sport)
Samuel :Puke: :Puke: :Puke: :Puke: :Puke: :Puke:
E' "uno da Itner" secondo me...
Hyperion
04-12-2006, 10:29
Quasi quasi....
MA SI' !!
Non conta niente.
Ricordati che qui è stata postata una dichiarazione ufficiale di un guardialinee, rilasciata alla trattoria "da gigi" al 3° litro di vino che la cupola c'era.
Ipse dixit.
:O
Ciao!!
Blindman
04-12-2006, 10:31
Non conta niente.
Ricordati che qui è stata postata una dichiarazione ufficiale di un guardialinee, rilasciata alla trattoria "da gigi" al 3° litro di vino che la cupola c'era.
Ipse dixit.
Ciao!!
Mio cuggino dice suo cuggino ha un cuggino che la cupola l'ha vista....e toccata :eek:
jimmywarsall
04-12-2006, 10:31
Non per me.
Abbiamo pagato salato ed in contanti per al più un sistema di idee.
Ci hanno retrocessi 2 volte (perchè sono 2, non ce lo dimentichiamo), restituito 2 scudetti e tutto il resto dell'ambaradan per telefonate che facevano tutti, chi più (probabilmente noi, ma anche altri, e sembra che tra gli altri ci sia pure l'angelo della dopa facchetti), chi meno (senza tema di smentita, tutte le squadre piccole).
Avevamo dei favoritismi? Sì.
Le partite le ho viste e non ho difficoltà a riconoscerlo: avevamo un occhio di riguardo.
Eravamo gli unici ad avere un simile trattamento? No.
Per le stesse motivazioni di cui sopra.
Al centro del tornado mediatico siamo sempre stati noi.
Tutti a ricordarsi del gol annullato a bierhoff n mila anni fa, in una partita vinta per 4-1 (4-1!!), e nessuno si ricorda di un pareggio raffazzonato dall'inter a siena con un gol irregolare: loro non hanno mai fatto notizia.
Tutti che si ricordano che a roma 2 anni fa abbiamo vinto per 2-1 con 2 gol che non c'erano (gol in fuorigioco e rigore per fallo fuori area), ma nessuno si ricorda dei 2 gol non concessi (gol per fuorigioco che non c'era e fallo -doppio!- in area non fischiato; che buffa poi questa perfetta simmetria!), e degli n falli da rosso fatto dai giocatori della roma.
Ammonizioni chirurgiche?
Le hanno fatte vedere sempre da matrix con de santis: risultato, tutti falli che c'erano, meritevoli di giallo.
Il dagli all'untore della trasmissione ha fatto cilecca.
Dite che mi dimentico del gol fantasma col chievo?
No, ma nemmeno quello di cannavaro a firenze.
O del fuorigioco dinamico di serginho a genova.
Tanta amarezza, una giustizia sommaria, 2 scudetti tolti, ed il 3° campionato consecutivo vinto sul campo, questa volta di b.
Ciao!!
STRA-ULTRA-MEGA-QUOTO !!!
Tanti colpevoli una sola squadra punita.
io terrei Camoranesi, anche se i giocatori ex Itner quando vanno in altre squadre migliorano :D
Blindman
04-12-2006, 10:32
io terrei Camoranesi, anche se i giocatori ex Itner quando vanno in altre squadre migliorano :D
e se samuel si riprende non è che sia tutto sto pessimo eh......
Blindman
04-12-2006, 10:33
Quasi quasi....
MA SI' !!
Ma chi te la fa fare ad andare a perdere tempo la non lo so......per il più obiettivo neil armstrong sulla luna c'ha messo una bandiera dell'inter....mica degli usa
jimmywarsall
04-12-2006, 10:33
Io NON VOGLIO nessun giocatore dei MegaOneston !!! :mad:
Piuttosto gioco con 11 giocatori acquistati dalla Serie C. :ciapet:
davide66
04-12-2006, 10:34
Ma chi te la fa fare ad andare a perdere tempo la non lo so......per il più obiettivo neil armstrong sulla luna c'ha messo una bandiera dell'inter....mica degli usa
:rotfl:
davide66
04-12-2006, 10:34
Io NON VOGLIO nessun giocatore dei MegaOneston !!! :mad:
Piuttosto gioco con 11 giocatori acquistati dalla Serie C. :ciapet:
:ave:
jimmywarsall
04-12-2006, 10:35
Infatti... io ho solo postato l'articolo così com'è. Senza commenti di sorta e senza replay da parte mia (sapete come sono permalosi quando li si tocca in certi punti...).
Hyperion
04-12-2006, 10:35
.per il più obiettivo neil armstrong sulla luna c'ha messo una bandiera dell'inter....mica degli usa
:sbonk:
Ciao!!
davide66
04-12-2006, 10:36
Se proprio vogliono un giocatore potremmo regalargli molto volentieri Zerbinò :D
Hyperion
04-12-2006, 10:43
Tanti colpevoli una sola squadra punita.
E' la parola usata ad essere sbagliata: non c'erano colpevoli, o colpe.
C'erano comportamenti professionali che non andavano tenuti, ma che tutti tenevano; questo, oltre a bergamo, è stato confermato in tv anche da ferlaino, tanto per ribadire che il sistema è sempre stato quello.
Lui stesso ha detto che il napoli ha vinto lo scudetto perchè aveva buoni rapporti con i piani alti, con la stampa, e perchè aveva una squadra forte.
Nessuno si è scandalizzato.
Ciao!!
Gianni1482
04-12-2006, 10:46
E tu che parli a fa?!?!? :mbe:
Tra l'altro hai già superato il numero di posto massimo che ti eri prefissato (Gianni1482 :read: )... QUINDI questa corte stabilisce con provvedimanto immediato che il Signor Gianni1482 non potrà più :spam: mare sino a data da destinarsi.
La seduta è tolta... :asd: :asd:
We ragazzo qui comando io :O :sborone: Occhio prima ke ti faccio penalizzare :D :ciapet:
Cippermerlo HJS
04-12-2006, 10:48
hype dimentichi che comunque la considerazione di juventus = ladri ancora rimane (c'è stata una partita con un leggero favoritismo non ricordo quando, e subito il nostro amico titano è venuto a testimoniarci la sua amicizia in modo particolarmente forte)
e siamo in serie B, l'anno prossimo scongiuri a parte si torna in serie A, dubito fortemente un primo anno "da corsa" ma prima o poi si tornerà ai livelli consoni alla Juve, e al primo rigore dubbio/fuorigioco/quello_che_volete (tanto qualsiasi cosa che possa dare un leggero vantaggio alla juve viene vista come ladrata, a momenti pure l'interrogazione parlamentare per Iaquinta fuori rosa, di Cassano invece non gliene fregava niente a nessuno vero?) salteranno fuori le polemiche, scontato al 100%
il prestigio internazionale si è ridotto di molto (sapete quanti "bloody cheaters" mi sono sentito dire da quando sono in Australia? e ho provato ad argomentare i punti sopra citati, ma la gente non ci crede o fa spallette) ed è grave specialmente per una questione di sponsor
qundi alla fine della fiera, la Juventus ha solo pagato, pazienza, avanti per la nostra strada, in tutto sto schifo sono contento per almeno 3 cose
1) ormai si sa che la Juve non era l'unica in quel sistema e non permetterò mai a qualcuno di dire ladro, avrò sempre argomentanzioni a mio favore
2) si è stati costretti a ripiegare su un po' di giovani della primavera per sopperire alle partenze, non sono convintissimo si continuerà così ma la speranza c'è...
3) Capello non c'è più
Gianni1482
04-12-2006, 10:48
camoranesi
(Corriere dello Sport)
Beh con la difesa ke ci ritroviamo un pensierino a Samuel lo farei :stordita:
Gianni1482
04-12-2006, 10:50
03 12 2006
"Non dobbiamo sentirci in difficoltà perché abbiamo lo scudetto sul petto, sono gli altri che devono vergognarsi per quello che hanno fatto". Questo il pensiero di Roberto Mancini sullo scudetto assegnato all'Inter dopo calciopoli. "Sento mio questo scudetto, secondo me era giusto cambiare qualcosa rispetto al marcio che c'era prima. Noi siamo arrivati terzi ed è toccato a noi riceverlo visto cosa avevano fatto gli altri. Così vuole la legge dello sport".
:asd: :asd: si giustifica pure :D
Ma avete letto quello che ho postato ieri sera? :D :asd:
jimmywarsall
04-12-2006, 10:50
We ragazzì qui comando io :O :sborone: Occhio prima ke ti faccio penalizzare :D :ciapet:
Non hai obbedito ad un ingiunzione del tribunale :mbe:
Ti ho mandato i Carabinieri a casa :ciapet:
http://www.allaguida.it/img/_500%20carabinieri.jpg
Gianni1482
04-12-2006, 10:52
e se samuel si riprende non è che sia tutto sto pessimo eh......
E poi sempre meglio di Macellazzi :D
Blindman
04-12-2006, 10:53
3 cose
1) ormai si sa che la Juve non era l'unica in quel sistema e non permetterò mai a qualcuno di dire ladro, avrò sempre argomentanzioni a mio favore
2) si è stati costretti a ripiegare su un po' di giovani della primavera per sopperire alle partenze, non sono convintissimo si continuerà così ma la speranza c'è...
3) Capello non c'è più
Strano che cose sensate escano dalla tua mente deficitaria ma quoto a sangue :D
Gianni1482
Non hai obbedito ad un ingiunzione del tribunale :mbe:
Ti ho mandato i Carabinieri a casa :ciapet:
http://www.allaguida.it/img/_500%20carabinieri.jpg
Azz con quell'auto avrò tutto il tempo di scappare anche in bicicletta :ciapet:
Concordo su tutto quello che hai detto :(
Blindman
E poi sempre meglio di Macellazzi :D
Non osare....Materazzi è un campione che fa alcune entrate dure e scomposte...non è cattivo :O
Cippermerlo HJS
04-12-2006, 10:55
e non una a caso, quella del 14° scudetto :O
.....ah no aspetta il 14° l'hanno vin....conquistato* la stagione scorsa, allora sarà stato il 13° :)
*il participio passato del verbo vincere non si addice alla frase in questione, non riuscivo a scriverlo :asd:
Gianni1482
04-12-2006, 10:55
Non osare....Materazzi è un campione che fa alcune entrate dure e scomposte...non è cattivo :O
Ah già chiedilo a Sheva :asd: secondo me è fuggito dall'Italia proprio per questo :D
Gianni1482
04-12-2006, 10:57
Ribadisco per chi facesse finta di non leggere per non commentare.....
03 12 2006
:stordita: e ki sarebbe la legge dello sport? il gabibbo? :stordita: :( :mc:
melomanu
04-12-2006, 10:59
buongiorno ladri :mad:
chi si da l'esame di optoelettronica al posto mio ? :cry:
Gianni1482
04-12-2006, 11:00
Eh beh Zeman si che ne capisce di calcio.......
Zeman: "La Juve è sempre agevolata dagli arbitri"
04 12 2006
Zdenek Zeman è sdegnato per le proteste bianconere sugli arbitraggi, come riportato in una intervista a Tuttosport. "Le loro proteste sono basate sul metro che avevano una volta. Adesso la Juve è considerata come le altre e nemmeno tanto. Contro la Juve, Diamoutene ha commesso due falli in 70 minuti ed è stato espulso, alla Triestina è stato annullato inspiegabilmente. Non si cambia un sistema marcio cacciando due persone".
Gianni1482
04-12-2006, 11:00
Io no :D Buongiorno!!! -6 :O
Hyperion
04-12-2006, 11:02
hype dimentichi che comunque la considerazione di juventus = ladri ancora rimane
La situazione è ancora peggiore: per il fatto che siamo stati incolpati, e retrocessi, i "ladri" che ci venivano urlati prima sono adesso giustificati da come sono andate le cose.
In pratica è ribaltato il concetto di causa effetto, nonchè di giustizia: non è che per quello che si fa ci danno delle punizioni e ci chiamano ladri, ma per il fatto che la punizione esista allora vuol dire necessariamente che siamo ladri.
Non funziona che:
- hai rubato >> in prigione
ma:
- sei in prigione >> hai rubato
La serie b non ci redime, tutt'altro: è la dimostrazione che siamo ladri, e quindi sono tutti giustificati a darci dei ladri.
La cupola esiste perchè noi siamo in b.
Ciao!!
Gianni1482
04-12-2006, 11:02
Zidane: "Il Pallone d'Oro? Andava dato a Eto'o"
04 12 2006
Zinedine Zidane avrebbe assegnato il Pallone d'Oro all'attaccante del Barcellona Samuel Eto'o.
"E' sorprendente che sia dietro di me, e anche il sesto posto è sorprendente", ha dichiarato l'ex capitano della Francia a Canal Plus. "E' stato campione di Spagna e capocannoniere, ha vinto la Coppa dei campioni. Io l'avrei messo più vicino al primo posto, oppure - spiega - direttamente al primo". Il diretto interessato, ieri, aveva detto di "essere stato penalizzato dall'assenza ai Mondiali e dall'infortunio". Una rottura del menisco esterno del ginocchio destro lo tiene lontano dai campi dal 27 settembre.
Rosica? :D :ciapet:
melomanu
04-12-2006, 11:03
Io no :D Buongiorno!!! -6 :O
esulta esulta, che poi a maggio tiriamo i conti :asd:
davide66
04-12-2006, 11:03
La serie b non ci redime, tutt'altro: è la dimostrazione che siamo ladri, e quindi sono tutti giustificati a darci dei ladri.
Ciao!!
Già, questo per la maggior parte sarà il classico discorso che sapranno fare :muro:
Ciao
jimmywarsall
04-12-2006, 11:04
Hai dimenticato di aggiungere "quando dorme" :read:
jimmywarsall
04-12-2006, 11:05
Già fatto... vediamo... 5 anni fa... una bazzecola ;)
28/30 :sborone:
Corso interessante però.
Gianni1482
04-12-2006, 11:06
Juve-Klose: il Werder chiede troppo
04 12 2006
E' in stallo, per il momento, la trattativa tra Juventus e Weder Brema per la cessione di Miroslav Klose. Il club tedesco avrebbe chiesto 20 milioni mentre la Juve non intende offrirne più di 15.
Azz secondo me anche 15 milioni son troppi :rolleyes:
melomanu
04-12-2006, 11:07
ragazzi ma di che cosa vi meravigliate: l'apoteosi l'abbiam raggiunta proprio venerdì sera contro il Genoa.
Rigore fantozziano, gol regolare annullato ( il 5° per la precisione quest'anno) e per di più coro di LADRI LADRI proprio da quei tifosi che come presidente hanno uno beccato con le mani nella marmellata...
APOTEOSI..
ci manca solo che Maradona ci dica drogati, e siamo al completo :sofico:
Cippermerlo HJS
La situazione è ancora peggiore: per il fatto che siamo stati incolpati, e retrocessi, i "ladri" che ci venivano urlati prima sono adesso giustificati da come sono andate le cose.
In pratica è ribaltato il concetto di causa effetto, nonchè di giustizia: non è che per quello che si fa ci danno delle punizioni e ci chiamano ladri, ma per il fatto che la punizione esista allora vuol dire necessariamente che siamo ladri.
Non funziona che:
- hai rubato >> in prigione
ma:
- sei in prigione >> hai rubato
La cupola esiste perchè noi siamo in b.
Ciao!!
la questione è che abbiamo cambiato dirigenza (mentre tutti gli altri hanno la vecchia)
la cosa ovviamente non è dimostrazione che le cose siano cambiate, ma è quanto meno un segno dell'intenzione di cambiarle
ciò nonostante per tutti gli altri è il soggetto Juve che ladra, nei secoli dei secoli
jimmywarsall
Eh beh Zeman si che ne capisce di calcio.......
Zeman: "La Juve è sempre agevolata dagli arbitri"
04 12 2006
Zdenek Zeman è sdegnato per le proteste bianconere sugli arbitraggi, come riportato in una intervista a Tuttosport. "Le loro proteste sono basate sul metro che avevano una volta. Adesso la Juve è considerata come le altre e nemmeno tanto. Contro la Juve, Diamoutene ha commesso due falli in 70 minuti ed è stato espulso, alla Triestina è stato annullato inspiegabilmente. Non si cambia un sistema marcio cacciando due persone".
Nessuno abita vicino a Lecce?
Se sì... mi farebbe un favore?? :mbe:
Gli strapperebbe i OO da parte mia?
Sarei disposto anche a pagare bene. :D
GRAZIE.
melomanu
Già fatto... vediamo... 5 anni fa... una bazzecola ;)
28/30 :sborone:
Corso interessante però.
:cry: :cry:
è una roba improponibile st'esame.. :cry:
preferireri dieci elettronica 2 che opto :cry:
Gianni1482
04-12-2006, 11:09
ragazzi ma di che cosa vi meravigliate: l'apoteosi l'abbiam raggiunta proprio venerdì sera contro il Genoa.
Rigore fantozziano, gol regolare annullato ( il 5° per la precisione quest'anno) e per di più coro di LADRI LADRI proprio da quei tifosi che come presidente hanno uno beccato con le mani nella marmellata...
APOTEOSI..
Ma avete fatto caso che nelle sintesi che mostravan in tv il gol annullato della Juve non lo facevan proprio vedere e non lo mensionavan proprio? :rolleyes: :muro:
davide66
04-12-2006, 11:10
Ma avete fatto caso che nelle sintesi che mostravan in tv il gol annullato della Juve non lo facevan proprio vedere e non lo mensionavan proprio? :rolleyes: :muro:
Come sempre è successo.........
Niente di nuovo :muro:
Gianni1482
04-12-2006, 11:10
Nessuno abita vicino a Lecce?
Se sì... mi farebbe un favore?? :mbe:
Gli strapperebbe i OO da parte mia?
Sarei disposto anche a pagare bene. :D
GRAZIE.
Purtroppo o per fortuna io non abito a Lecce :(
Gianni1482
04-12-2006, 11:12
Come sempre è successo.........
Niente di nuovo :muro:
Addirittura ieri a controcazz Cesari si è permesso di dire con aria seriamente irritata: "ma di cosa si lamenta la Juve?" Bah..... http://milanworld.altervista.org/_altervista_ht/sm/inter5ow.gif :sofico:
melomanu
04-12-2006, 11:12
Addirittura ieri a controcazz Cesari si è permesso di dire con aria seriamente irritata: "ma di cosa si lamenta la Juve?" Bah..... http://milanworld.altervista.org/_altervista_ht/sm/inter5ow.gif :sofico:
Cesari chi, l'uomo violentato dal phon ?
Cippermerlo HJS
04-12-2006, 11:13
è sempre successo
a Controcampo (trasmissione assolutamente presa a caso :D) non facevano mai vedere la moviola favorevole alla Juve con la scusa "il tempo è tiranno e siamo già andati oltre"
Gianni1482
Palladino: "Mi volevano in Inghilterra ma ho rifiutato"
04 12 2006
Raffaele Palladino, giovane talento della Juventus, ha rivelato di aver rifiutato una importante offerta di un club inglese: "Ho ricevuto un'offerta da una squadra inglese molto importante ma preferisco stare in Italia. La Juve la porto nel cuore ma avevo pensato di chiedere di essere ceduto, tempo fa, quando non giocavo. POi ho capito che l'unico segreto è quello di allenarsi con dedizione".
Poverino forse non ha capito ke appena ke torna Treseghè continuerà a scaldare la panchina..... altro ke allenarsi con dedizione....
davide66
Che uomo insulso :ciapet:
davide66
04-12-2006, 11:14
è sempre successo
a Controcampo (trasmissione assolutamente presa a caso :D) non facevano mai vedere la moviola favorevole alla Juve con la scusa "il tempo è tiranno e siamo già andati oltre"
Già, i creatori del fuorigioco dinamico :sofico:
Gianni1482
Io la violenza gliela farei a colpi di scarpone in un determinato posto... :ciapet:
AtuttaBIRRA!
con chi?
Con noi, con Bergamo, o con i campioni dell'onesta nonchè paladini della giustizia? :O
con quelli che si sono permessi di giudicare fino ad ora.
melomanu
04-12-2006, 11:15
non pretendiamo troppo da un 18-enne ;)
Gianni1482
04-12-2006, 11:15
è sempre successo
Si lo so però ke skifo!!! :(
davide66
04-12-2006, 11:16
Io la violenza gliela farei a colpi di scarpone in un determinato posto... :ciapet:
Ma a proposito di colpi di scarpone.....ma potreste spiegarmi perchè esiste ancora nel mondo televisivo quella....ehm.....schifezza di Mosca ?????? Solo a vederlo fa venire la nausea e poi dice solamente delle cose oltre l'assurdo...... :mad:
Gianni1482
04-12-2006, 11:16
Juve-Buffon: a febbraio la discussione del contratto
04 12 2006
La Juventus si prepara a discutere il rinnovo con Gigi Buffon; l'obiettivo è prolungare il contratto in scadenza nel 2010 per costruire sul portiere una Juve di vertice. Il procuratore di Buffon, Silvano Martina, ha dato appuntamento a febbraio al club.
Gianni1482
04-12-2006, 11:17
Ma a proposito di colpi di scarpone.....ma potreste spiegarmi perchè esiste ancora nel mondo televisivo quella....ehm.....schifezza di Mosca ?????? Solo a vederlo fa venire la nausea e poi dicew solamente delle cose oltre l'assurdo...... :mad:
Perchè non è un bravo giornalista come biscardi? :stordita: :stordita:
AtuttaBIRRA!
04-12-2006, 11:17
:sbonk:
davide66
04-12-2006, 11:18
Perchè non è un bravo giornalista come biscardi? :stordita: :stordita:
Allora che li mettano insieme..................al rogo :asd:
melomanu
04-12-2006, 11:18
Ma a proposito di colpi di scarpone.....ma potreste spiegarmi perchè esiste ancora nel mondo televisivo quella....ehm.....schifezza di Mosca ?????? Solo a vederlo fa venire la nausea e poi dice solamente delle cose oltre l'assurdo...... :mad:
perchè fin da bambino tifa itner :O
davide66
04-12-2006, 11:19
perchè fin da bambino tifa itner :O
Come Piccinini ??? :D:D
Gianni1482
Allora che li mettano insieme..................al rogo :asd:
AHahhaha cmq secondo me Mosca non lo vuole dire ma tifa Inter :D
Cippermerlo HJS
no quello del famoso gol di Bierhoff non visto....
ah no quello era il guardialinee, Cesari è imparziale dai, sennò chi li fa i suoi giudizi obiettivi a Controcampo?
Gianni1482
04-12-2006, 11:20
Cobolli: "Cannavaro porti Pallone d'Oro a Torino"
02 12 2006
Il presidente della Juventus, Giovanni Cobolli Gigli, ha parlato del Pallone d'Oro assegnato a Cannavaro: "Sarebbe bello se Cannavaro lo portasse a Torino - ha detto -. Se poi si fa il gioco 'a chi vuoi più bene' è chiaro che Buffon è un'altra cosa, perché è rimasto ed anche ieri ci ha tirato fuori dai pasticci. Ma anche per Cannavaro c'è grande riconoscenza perché il Pallone d'Oro ed il Mondiale non li ha vinti il Cannavaro del Real Madrid".
COsì glielo freghiamo e lo diamo a Buffon :sofico: :sofico: :D
Gianni1482
04-12-2006, 11:20
no quello del famoso gol di Bierhoff non visto....
ah no quello era il guardialinee, Cesari è imparziale dai, sennò chi li fa i suoi giudizi obiettivi a Controcampo?
Si infatti lui per "non-vedere" meglio si fermò a centrocampo :D
davide66
04-12-2006, 11:21
[I]Cobolli: "Cannavaro porti Pallone d'Oro a Torino"
COsì glielo freghiamo :D:D:D
davide66
04-12-2006, 11:21
Si infatti lui per "non-vedere" meglio si fermò a centrocampo :D
Malizioso, aveva la scarpa slacciata :asd:
melomanu
04-12-2006, 11:23
ce ne fossero di arbitri così :O
ad ogni modo, noi siamo ancora secondi, per cui sicuramente centreremo in pieno l'obiettivo stagionale, ovvero la retrocessione in serie c :cool:
Gianni1482
04-12-2006, 11:25
Malizioso, aveva la scarpa slacciata :asd:
Si e perchè non si è messo a 90° per allacciarsela? Mica c'era Taribo West in quella partita..... :D
davide66
04-12-2006, 11:26
Vi saluto. Buon pranzo a tutti. Ciao
melomanu
04-12-2006, 11:27
anche a te ;)
ora noi quando giochiamo, sabato o lunedì?
Gianni1482
04-12-2006, 11:27
Buon Pranzo!!! e non fare troppo il http://milanworld.altervista.org/_altervista_ht/sm/inter5ow.gif
Gianni1482
04-12-2006, 11:28
anche a te ;)
ora noi quando giochiamo, sabato o lunedì?
Sabato contro il Verona!!!
Cippermerlo HJS
04-12-2006, 11:31
giusto per ridere ancora un po' :D
prima pagina dopo il famoso gol non convalidato di Pellisier
http://www.juventus1897.it/IMAGES/temp/gasport_2005.jpg
prima pagina di oggi vi sfido a trovare il gol non convalidato di ieri :) e soprattutto lo "scandalo" :O
http://www.juventus1897.it/IMAGES/temp/gasport_2006.jpg
melomanu
04-12-2006, 11:33
c'è c'è :O
Blindman
04-12-2006, 11:35
c'è c'è :O
si...diciamo che in liena di massima l'enfasi con cui viene segnalato è un pelino diversa :asd:
Gianni1482
04-12-2006, 11:35
C'è solo ke non è il titolo principale non si fa riferimento ad una squadra specifica ed è leggermente + piccolo.... :(
melomanu
04-12-2006, 11:37
si...diciamo che in liena di massima l'enfasi con cui viene segnalato è un pelino diversa :asd:
beh ma è ovvio: noi siamo la ggiuve, mica cazzi :O
Cippermerlo HJS
04-12-2006, 11:39
ah Ivaldi, quello di Bierhoff (sticazzi, abbiamo evocato quel gol 3 volte in 1 ora :asd: )
Gianni1482
04-12-2006, 11:45
Ciao io vado a dopo!!!!
jimmywarsall
04-12-2006, 13:25
Juve-Klose: il Werder chiede troppo
04 12 2006
E' in stallo, per il momento, la trattativa tra Juventus e Weder Brema per la cessione di Miroslav Klose. Il club tedesco avrebbe chiesto 20 milioni mentre la Juve non intende offrirne più di 15.
Azz secondo me anche 15 milioni son troppi :rolleyes:
15 ???
Sono Pazzi Questi Tedeschi
jimmywarsall
04-12-2006, 13:26
APOTEOSI..
E che i Perdazzurri ci diano dei Perdenti... :O
jimmywarsall
04-12-2006, 13:27
la questione è che abbiamo cambiato dirigenza (mentre tutti gli altri hanno la vecchia)
la cosa ovviamente non è dimostrazione che le cose siano cambiate, ma è quanto meno un segno dell'intenzione di cambiarle
ciò nonostante per tutti gli altri è il soggetto Juve che ladra, nei secoli dei secoli
Amen.
jimmywarsall
04-12-2006, 13:29
:cry: :cry:
è una roba improponibile st'esame.. :cry:
preferireri dieci elettronica 2 che opto :cry:
Scherzi?
A me è piaciuto un sacco. Ottica, Laser e sue applicazioni, Anatomia dell'occhio... certo i sensori ottici forse sono un po' noiosetti...
Comunque c'è di peggio... tipo Economia Industriale :Puke:
jimmywarsall
04-12-2006, 13:29
Strano. :stordita:
jimmywarsall
04-12-2006, 13:31
Ah... Cesari... :fuck:
Quello che non vide il gol-non-gol di Bierhoff in Juve-Udinese 4-1...
jimmywarsall
04-12-2006, 13:32
è sempre successo
Quella contro però era mandata subito però... :read:
davide66
Ah... Cesari... :fuck:
Quello che non vide il gol-non-gol di Bierhoff in Juve-Udinese 4-1...
Non era colpa sua :sofico: :sofico:
davide66
Quella contro però era mandata subito però... :read:
E negli highlight in pre-puntata :D:D:D:D
jimmywarsall
04-12-2006, 13:33
Palladino: "Mi volevano in Inghilterra ma ho rifiutato"
04 12 2006
Raffaele Palladino, giovane talento della Juventus, ha rivelato di aver rifiutato una importante offerta di un club inglese: "Ho ricevuto un'offerta da una squadra inglese molto importante ma preferisco stare in Italia. La Juve la porto nel cuore ma avevo pensato di chiedere di essere ceduto, tempo fa, quando non giocavo. POi ho capito che l'unico segreto è quello di allenarsi con dedizione".
Poverino forse non ha capito ke appena ke torna Treseghè continuerà a scaldare la panchina..... altro ke allenarsi con dedizione....
Vero, ma il futuro è solo suo.
jimmywarsall
04-12-2006, 13:33
Sicuro che non gli piacerebbe? :Perfido:
jimmywarsall
04-12-2006, 13:35
E ogni tanto si dimentica anche cosa deve/vuole dire...
Ahhhh, l'arterioscelrosi.... :asd:
Buongiorno clan .... che mattinata delle @@ tutta persa a girare nel traffico e per assicurazioni ....... vabbè :D
Cmq prossima sfida
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/thumb/0/05/Juventusstemma.png/100px-Juventusstemma.png http://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/thumb/c/c9/HellasVeronaFCstemma.png/100px-HellasVeronaFCstemma.png
;)
jimmywarsall
04-12-2006, 13:41
Cobolli: "Cannavaro porti Pallone d'Oro a Torino"
02 12 2006
Il presidente della Juventus, Giovanni Cobolli Gigli, ha parlato del Pallone d'Oro assegnato a Cannavaro: "Sarebbe bello se Cannavaro lo portasse a Torino - ha detto -. Se poi si fa il gioco 'a chi vuoi più bene' è chiaro che Buffon è un'altra cosa, perché è rimasto ed anche ieri ci ha tirato fuori dai pasticci. Ma anche per Cannavaro c'è grande riconoscenza perché il Pallone d'Oro ed il Mondiale non li ha vinti il Cannavaro del Real Madrid".
COsì glielo freghiamo e lo diamo a Buffon :sofico: :sofico: :D
E bbbbbravo Cobolli... è tutto organizzato...
Il Canna si presenta a Torino... c'è il posticipo... prima del fischio di inizio c'è la sfilata... il pallone d'oro è nel cerchio di centrocampo su un bel piedistallo... Cannavaro si avvicina al trofeo... il pubblico è in delirio (nel senso che gli grida di tutto :asd: )... ad un certo punto COLPO DI SCENA... si spengono le luci (da un'idea di Galliani :O )... e... quando si riaccendono il pallone d'oro è sparito (espressione di Cannavaro :eek: ) ... al suo posto c'è un biglietto... c'è scritto: "Cucù, cucù, il pallone non c'è più"... firmato GigiBuffon & CobolliGigli.
:fuck:
jimmywarsall
04-12-2006, 13:43
ce ne fossero di arbitri così :O
ad ogni modo, noi siamo ancora secondi, per cui sicuramente centreremo in pieno l'obiettivo stagionale, ovvero la retrocessione in serie c :cool:
Hai dimenticato "con ignominia" :read:
jimmywarsall
04-12-2006, 13:46
giusto per ridere ancora un po' :D
prima pagina dopo il famoso gol non convalidato di Pellisier
http://www.juventus1897.it/IMAGES/temp/gasport_2005.jpg
Io mi ricordo che la settimana dopo ci fu un identico gol non dato a Cannavaro (Fiorentina-Juve 3-3) e nessuno disse nulla !!!
UNA SETTIMANA DOPO !!!
E NESSUNO SCANDALO PERO'.... chissà come mai.... :mbe: :mad:
jimmywarsall
04-12-2006, 13:49
Non era colpa sua :sofico: :sofico:
Ha detto che l'azione era troppo veloce e lui non ha fatto in tempo a seguirla...
Invece dalle immagini si vede benissimo che lui pensando che la palla la prendesse Peruzzi comodamente e che Bierhoff non ci sarebbe mai arrivato non si diede nemmeno la pena di fare un piccolo scatto...
jimmywarsall
04-12-2006, 14:38
@Gianni1482
Ho fatto un giro nel Clown Perdazzurro... lascia perdere, è inutile parlare con chi non vuol ascoltare... fiato sprecato.
Il bello è che loro son veramente convinti di essere onesti al 100%... e son veramente convinti di meritare lo scudetto di carta stagnola che hanno sulle maglie...
E niente potrà fargli cambiare idea (nemmeno le condanne subite per passaportopoli, fidejussiopoli, ecc...).
Contenti loro.
Hyperion
04-12-2006, 14:42
Magari sono anche veramente convinti che il loro ex presidente sia morto per cause naturali.
Come tutti i suoi ex compagni di squadra, tra l'altro.
Ciao!!
melomanu
04-12-2006, 14:45
Magari sono anche veramente convinti che il loro ex presidente sia morto per cause naturali.
Come tutti i suoi ex compagni di squadra, tra l'altro.
Ciao!!
di questo puoi starne certo, dato che vanno ripetendo che chiunque parla di Facchetti deve "sciacquarsi la bocca non una, non due , ma ben 3 volte " (cit)
jimmywarsall
04-12-2006, 14:47
Che ci vuoi fare... dopo 20 anni a ingoiare rospi e bocconi amari forse anche noi saremmo un po' prevenuti.
Ciò che dà fastidio è l'arroganza con cui sostengono quello che per loro è un dogma: "noi siamo onesti, quindi tutto ciò che dicono contro di noi è falso in partenza"...
E come hanno messo alla porta Gianni1482 dicendogli "noi abbiamo ragione, quindi devi chiederci scusa" e "non ti ho sentito chiedere scusa, non tornare se non hai intenzione di farlo che ci fai solo perdere tempo"
Che arroganza. :nonsifa: :Puke:
melomanu
04-12-2006, 14:48
tutto di guadagnato per gianni se non lo vogliono li ;)
jimmywarsall
04-12-2006, 14:51
E io che speravo di rifilarglielo :Perfido:
:sofico:
melomanu
04-12-2006, 14:51
ma chi se lo piglia a quello spammone di scarsa qualità :D
jimmywarsall
04-12-2006, 14:54
Camoranesi: “Soddisfatti del nostro lavoro”
http://www.bianconerionline.com/FOTO%2005-06/20051204_Camoranesi.jpg
“E’ stata una partita divertente, anche perché il Genoa è una squadra che prova a giocare. Siamo riusciti a passare in vantaggio, ma subito dopo abbiamo subito il pareggio, come a Napoli…peccato”. Mauro Camoranesi è tutto sommato soddisfatto per il punto ottenuto, ma soprattutto per la stagione sin qui condotta dalla Juventus: “Siamo contenti perché gli avversari non ci mettono mai sotto e siamo molto competitivi. Siamo in piena corsa per il primo posto e quindi nono possiamo che essere soddisfatti del nostro lavoro”.
E bravo il Camo....
jimmywarsall
04-12-2006, 14:55
http://www.juventus.com/fe_images/fotogallery/061201-genjuv/zoom/01.jpg
Questo non l'avevo visto... sembra in area :mbe:
In tal caso sembra anche rigore... :mad:
jimmywarsall
04-12-2006, 14:57
http://www.juventus.com/fe_images/fotogallery/061201-genjuv/zoom/06.jpg
Gianni1482
04-12-2006, 14:57
@Gianni1482
Ho fatto un giro nel Clown Perdazzurro... lascia perdere, è inutile parlare con chi non vuol ascoltare... fiato sprecato.
Il bello è che loro son veramente convinti di essere onesti al 100%... e son veramente convinti di meritare lo scudetto di carta stagnola che hanno sulle maglie...
E niente potrà fargli cambiare idea (nemmeno le condanne subite per passaportopoli, fidejussiopoli, ecc...).
Contenti loro.
Si infatti son convinti di essere onesti poveri loro :( !!!! Beh e poi vogliono che gli sottoscriva che hanno ragione al 100%!!!!! GIAMMAIIIIIIII :O
jimmywarsall
04-12-2006, 14:58
http://www.juventus.com/fe_images/fotogallery/061201-genjuv/zoom/10.jpg
Il rigore dato al Genoa...
Cosa direbbe Mughini?
MA DDDDAAAIIIIII
MA DDDDAAAAIIII
Gianni1482
04-12-2006, 14:58
tutto di guadagnato per gianni se non lo vogliono li ;)
Ovviamente guadagno il 1000% !!!! non ci tengo a stare con gli infamaldi!!! :mad:
Hyperion
04-12-2006, 14:59
di questo puoi starne certo, dato che vanno ripetendo che chiunque parla di Facchetti deve "sciacquarsi la bocca non una, non due , ma ben 3 volte " (cit)
Magari intendono sciacqui con chissà quali particolari miscele.
So' ironico e pure spiritoso.
Ciao!!
jimmywarsall
04-12-2006, 14:59
http://www.juventus.com/fe_images/fotogallery/061201-genjuv/zoom/18.jpg
Momento quasi osè.... :oink:
jimmywarsall
04-12-2006, 15:00
Ovviamente guadagno il 1000% !!!! non ci tengo a stare con gli infamaldi!!! :mad:
Ma non ti hanno sospeso a te???
Se ti hanno segnalato almeno la metà delle volte che lo hanno detto.... :asd:
Gianni1482
04-12-2006, 15:01
Che ci vuoi fare... dopo 20 anni a ingoiare rospi e bocconi amari forse anche noi saremmo un po' prevenuti.
Ciò che dà fastidio è l'arroganza con cui sostengono quello che per loro è un dogma: "noi siamo onesti, quindi tutto ciò che dicono contro di noi è falso in partenza"...
E come hanno messo alla porta Gianni1482 dicendogli "noi abbiamo ragione, quindi devi chiederci scusa" e "non ti ho sentito chiedere scusa, non tornare se non hai intenzione di farlo che ci fai solo perdere tempo"
Che arroganza. :nonsifa: :Puke:
Ah parte che in un paese libero io posso andare dove mi pare senza chiedere scusa a nessuno !!! E poi di cosa dovrei scusarmi di aver espresso un mio pensiero? Non credo esista la censura!! e poi se voglio ci torno pure nel canale dell'Itner tanto con i miei interventi + che fargli perdere tempo posso fargli fare una cultura!!! :O
Gianni1482
04-12-2006, 15:03
Ma non ti hanno sospeso a te???
Se ti hanno segnalato almeno la metà delle volte che lo hanno detto.... :asd:
E perchè dovrebbero sospendermi? mi hanno segnalato? non lo sapevo!!! cmq se mi sospendono vuol dire ke sapete ke mi han fatto sospendere gli "onesti" :mad:
MichellePayne
04-12-2006, 15:03
SaLVE a TUTTI BELLI E BRUTTI :O
CIaO GIaNNI ;)
Gianni1482
04-12-2006, 15:04
We we rispetto :O
Gianni1482
04-12-2006, 15:04
Azz vedo ke mi amate..... :cry: :cry:
Gianni1482
04-12-2006, 15:05
SaLVE a TUTTI BELLI E BRUTTI :O
CIaO GIaNNI ;)
Ciao Miss :D
MichellePayne
04-12-2006, 15:09
Cobollidolce&gabbanagigli e gli arbitri:O
http://www.repubblica.it/news/sport_gen/sport_n_1912166.html
Gianni1482
04-12-2006, 15:11
Cobollidolce&gabbanagigli e gli arbitri:O
http://www.repubblica.it/news/sport_gen/sport_n_1912166.html
Non ha la stessa classe di Mancini nel parlare degli arbitri :( :O
MichellePayne
04-12-2006, 15:19
Non ha la stessa classe di Mancini nel parlare degli arbitri :( :O
mistermancinistyle è inimitabile :O
davide66
04-12-2006, 15:32
http://www.juventus.com/fe_images/fotogallery/061201-genjuv/zoom/01.jpg
Questo non l'avevo visto... sembra in area :mbe:
In tal caso sembra anche rigore... :mad:
E' sulla palla :eek:
davide66
04-12-2006, 15:33
Infatti...e comunque mi occorre nella F1.
:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Ciao Gianni ;)
davide66
04-12-2006, 15:36
Magari intendono sciacqui con chissà quali particolari miscele.
So' ironico e pure spiritoso.
Ciao!!
Beato te, io evito di dire agli onesti le cose che mi vengono in mente a leggere le poesie utopiche che tentano di scrivere in una lingua che non ha niente a che vedere con l'italiano. Mi segnalerebbero in ogni post e siccome non sono molto diplomatico evito e posto in quel luogo solo su argomentazioni extra sportive.......
Ciao
Gianni1482
04-12-2006, 15:44
Infatti...e comunque mi occorre nella F1.
:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Ciao Gianni ;)
Vedo che a qualcuno servo ancora vivo..... :D e poi non voglio certo trasferirmi nel clan dei piangina http://milanworld.altervista.org/_altervista_ht/sm/inter5ow.gif !!! ciao daviduzzo :D ;)
melomanu
04-12-2006, 15:45
te lo dico dolcemente: hai rotto il cazzo con sta faccina :asd:
davide66
04-12-2006, 15:46
Sugar inside :asd:
Gianni1482
04-12-2006, 15:48
Segnalato :mad: Linguaggio Osceno!!! Kiedi scusa o esci dal canale!!! :( :rolleyes: :sofico: :ciapet: :ciapet:
ronaldovieri
04-12-2006, 15:49
Segnalato :mad: Linguaggio Osceno!!! Kiedi scusa o esci dal canale!!! :( :rolleyes: :sofico: :ciapet: :ciapet:
:mbe: che canale porci :oink:
davide66
04-12-2006, 15:50
Vi state interizzando :eek:
Gianni1482
04-12-2006, 15:50
:mbe: che canale porci :oink:
Segnalato!!!!! :( :D
Gianni1482
04-12-2006, 15:51
Vi state interizzando :eek:
:eekk: :eekk: :eekk: http://milanworld.altervista.org/_altervista_ht/sm/inter5ow.gif :ciapet:
Gianni1482
04-12-2006, 15:52
Vado e non sparlate e :spam:mate troppo :O Ciao daviduzzo e forza FIArariiiiiiiiiiiii :sofico:
melomanu
04-12-2006, 15:53
Sugar inside :asd:
tifo ggiuve, non potrei esser altrimenti :O
Gianni1482
04-12-2006, 15:54
tifo ggiuve, non potrei esser altrimenti :O
Ciao anche a te -6 man :D :ciapet: :ciapet:
melomanu
04-12-2006, 15:54
ah ok, pensavo peggio ( tipo dovermi sciacquare una decina di volte la bocca :asd: )
melomanu
04-12-2006, 15:55
Ciao anche a te -6 man :D :ciapet: :ciapet:
speriamo che l'etna faccia il miracolo :asd: :sbonk:
davide66
04-12-2006, 15:57
Vado e non sparlate e :spam:mate troppo :O Ciao daviduzzo e forza FIArariiiiiiiiiiiii :sofico:
Ciao bello.
P.S.
Solo per dirti che sabato e domenica qui vicino nella concessionaria Renault ci sarà la F1 e quindi ci si arma di pomodori e affini :D:D:D:D
melomanu
04-12-2006, 15:59
http://sport.best-search.org/formula-1/mondiale-alonso.jpg
:O :O :O :O
davide66
04-12-2006, 16:07
La risposta nasce spontanea :Puke:
Segnalato :mad: Linguaggio Osceno!!! Kiedi scusa o esci dalla canalis!!! :( :rolleyes: :sofico: :ciapet: :ciapet:
:oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:
http://celebrityforum.celebritaitaliane.it/gallery/albums/userpics/e4.jpg
Esci da lì !!!!!
:D :D :D
Buona serata a tutti ..... ;)
Jollyroger87
04-12-2006, 16:22
Porci :O
Buonasera Gobbi :O
davide66
04-12-2006, 16:27
Porci :O
Buonasera Gobbi :O
Idem a te :O
:D
melomanu
04-12-2006, 16:28
http://www.corriere.it/gallery/Extra/2006/germania06/germania06/germania06/tifosi-brasil/1.jpg
e tanti saluti a tutti :O
a domani, ciao :D
Jollyroger87
04-12-2006, 16:39
http://www.corriere.it/gallery/Extra/2006/germania06/germania06/germania06/tifosi-brasil/1.jpg
:sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
Gobbi, finitela di piangere per le storie di Bergamo e itner. :O
A proposito, un complimento ai cugini del toro :asd: Bel compleanno, bel regalo :asd:
Jollyroger87
04-12-2006, 19:57
da calcioblog....
Arbitri scandalosi più che nell'era Moggi
Assurdo! Siamo passati dall’era dei manovrati all’era degli incompetenti.
Finita (almeno per ora) l’era Moggi, la seminuova classe arbitrale, ripulita di molti degli arbitri di sistema, continua a sbagliare in modo clamoroso.
Due settimane fa i colpi migliori li aveva messi in mostra l’arbitro di Inter-Reggina Rocchi con una direzione a dir poco terrificante, non vedendo un calcio di rigore che pesava un quintale a favore della Reggina e usando due pesi due misure soprattutto sui cartellini gialli, al punto da scatenare la reazione di Mazzarri, espulso nel primo tempo.
Oggi invece il nostro campionato ha vissuto una giornata speciale con i 100 anni del Toro e con la sperimentazione ad Udine delle telecamere sulla linea di porta.
Ma in questa giornata di festa abbiamo assistito ad un grande ritorno. Il ritorno del gol fantasma, quello vero, con il pallone un metro dentro la porta.
Sono passati ben 9 anni da quel gol di Oliver Bierhoff alla Juventus entrato di oltre un metro e non convalidato.
Arbitro quel giorno era il buon Cesari, che nulla vide.
Accecato dal sole di Torino anche il guardalinee Ivaldi, che oggi, a distanza di anni si è ripetuto nella stessa città, ma questa volta a favore dei granata e non dei bianconeri.
Forse voleva essere il regalo per il centesimo compleanno.
Un occhio a parte merita la situazione della Reggina, che puntualmente di domenica in domenica gioca in 12 contro undici.
Il caso dei calabresi fa quasi sospettare che forse il presidente Foti ha pestato i piedi a qualcuno.
Sembra quasi che l’unica cosa che è cambiata dopo Moggiopoli sono i nomi dei manovratori.
Gianni1482
04-12-2006, 20:41
Ciao bello.
P.S.
Solo per dirti che sabato e domenica qui vicino nella concessionaria Renault ci sarà la F1 e quindi ci si arma di pomodori e affini :D:D:D:D
Azz beccala anche per me :D
Gianni1482
04-12-2006, 20:42
http://sport.best-search.org/formula-1/mondiale-alonso.jpg
:O :O :O :O
:doh: :eekk: :eekk: :eekk: :eekk: :eekk: :eekk: :eekk: :banned: :banned:
Gianni1482
04-12-2006, 20:43
da calcioblog....
Arbitri scandalosi più che nell'era Moggi
Assurdo! Siamo passati dall’era dei manovrati all’era degli incompetenti.
Finita (almeno per ora) l’era Moggi, la seminuova classe arbitrale, ripulita di molti degli arbitri di sistema, continua a sbagliare in modo clamoroso.
Due settimane fa i colpi migliori li aveva messi in mostra l’arbitro di Inter-Reggina Rocchi con una direzione a dir poco terrificante, non vedendo un calcio di rigore che pesava un quintale a favore della Reggina e usando due pesi due misure soprattutto sui cartellini gialli, al punto da scatenare la reazione di Mazzarri, espulso nel primo tempo.
Oggi invece il nostro campionato ha vissuto una giornata speciale con i 100 anni del Toro e con la sperimentazione ad Udine delle telecamere sulla linea di porta.
Ma in questa giornata di festa abbiamo assistito ad un grande ritorno. Il ritorno del gol fantasma, quello vero, con il pallone un metro dentro la porta.
Sono passati ben 9 anni da quel gol di Oliver Bierhoff alla Juventus entrato di oltre un metro e non convalidato.
Arbitro quel giorno era il buon Cesari, che nulla vide.
Accecato dal sole di Torino anche il guardalinee Ivaldi, che oggi, a distanza di anni si è ripetuto nella stessa città, ma questa volta a favore dei granata e non dei bianconeri.
Forse voleva essere il regalo per il centesimo compleanno.
Un occhio a parte merita la situazione della Reggina, che puntualmente di domenica in domenica gioca in 12 contro undici.
Il caso dei calabresi fa quasi sospettare che forse il presidente Foti ha pestato i piedi a qualcuno.
Sembra quasi che l’unica cosa che è cambiata dopo Moggiopoli sono i nomi dei manovratori.
Eh beh e quali sarebbero i nomi dei manovratori? Sono rimasti solo gli onesti :O
Gianni1482
04-12-2006, 20:53
Pilota chiunque tu sia sei il mio nuovo idolo :O riuscire a far sospendere 2 intertristi in un solo colpo senza farsi sospendere è una impresa eroica!!! :D
MichellePayne
04-12-2006, 21:05
SaLVE RaGASSUOLI,
AVETE SPAMMATO ABBASTANZA....ORA TOCCA A ME...
http://www.vrtnieuws.be/nieuwsnet_master/versie2/mediatheek/foto-A_WKVOETBAL/S_060711_GattusoDelPiero_b.jpg :oink: :oink: :oink:
Blindman
04-12-2006, 21:06
Pilota chiunque tu sia sei il mio nuovo idolo :O riuscire a far sospendere 2 intertristi in un solo colpo senza farsi sospendere è una impresa eroica!!! :D
post evitabile.....
Gianni1482
04-12-2006, 21:08
post evitabile.....
Dopo quello che ho sorbito oggi e al quale ho preferito non rispondere questo è il minimo.....
Gianni1482
04-12-2006, 21:09
SaLVE RaGASSUOLI,
AVETE SPAMMATO ABBASTANZA....ORA TOCCA A ME...
http://www.vrtnieuws.be/nieuwsnet_master/versie2/mediatheek/foto-A_WKVOETBAL/S_060711_GattusoDelPiero_b.jpg :oink: :oink: :oink:
Ciao miss cmq si parlava di cose costruttive :O
Blindman
04-12-2006, 21:10
Dopo quello che ho sorbito oggi e al quale ho preferito non rispondere questo è il minimo.....
Opinabile....
Purtroppo questo 3d sta sempre più impregnandosi della stessa atmosfera che si respira in "altri" clan.....
MichellePayne
04-12-2006, 21:14
Ciao miss cmq si parlava di cose costruttive :O
tipo questo...
http://www.sci.usq.edu.au/staff/robertsa/thing1.jpg :O
oppure questo...
http://www.instablog.org/blogpress/art/uploads/30112006111517.jpg ;)
ciao gianni :)
ma insomma, si ruba ancora o no?
l'allenatore dei campioni d'Italia mi dicono che continua a lamentarsi dei gombloddi del palazzo quindi ci deve essere sotto qualcosa :O
credo si tratti del vento del sud :O
Gianni1482
04-12-2006, 21:39
l'allenatore dei campioni d'Italia mi dicono che continua a lamentarsi dei gombloddi del palazzo quindi ci deve essere sotto qualcosa :O
Si magari spira da palermo... :D
Gianni1482
04-12-2006, 21:40
Opinabile....
Purtroppo questo 3d sta sempre più impregnandosi della stessa atmosfera che si respira in "altri" clan.....
No comment!!!
Gianni1482
04-12-2006, 21:42
Qui da me l'unico vento che vedo è quello ke mi porta la terra dell'etna fin sotto casa!!! ke palle.... E' un gombloddo interista anche questo? :rolleyes:
Gianni1482
04-12-2006, 21:44
Opinabile....
Ora capisco perchè parli così..... ti stai contaminando nel loro clan... stai diventando uno di LORO!!! :( :ciapet:
Gianni1482
04-12-2006, 22:00
Cobolli: "Convinceremo Buffon a restare"
04 12 2006
La Juventus vuole a tutti i costi convincere Gianluigi Buffon a restare a Torino anche in futuro. "Per noi Buffon dovrà essere ancora di più in futuro la persona che dovrà portare avanti per anni la bandiera della Juve", ha detto il presidente bianconero, Giovanni Cobolli Gigli. "Il nostro obiettivo è convincerlo a restare".
AtuttaBIRRA!
04-12-2006, 22:07
No comment!!!
se c'è una cosa per cui ammiro molto blindman è il suo senso dell'equilibrio e la sua imparzialità.
il messaggio è rivolto a te, ma anche a tutti gli altri (me compreso), è un invito a non interizzarci, a non cercare inutili ripicche. è giusto far notare certe cose, ma facciamolo con un certo stile ;)
p.s. blindo segnatelo perchè il prox complimento arriverà intorno al 2030 :D
Gianni1482
04-12-2006, 22:17
se c'è una cosa per cui ammiro molto blindman è il suo senso dell'equilibrio e la sua imparzialità.
il messaggio è rivolto a te, ma anche a tutti gli altri (me compreso), è un invito a non interizzarci, a non cercare inutili ripicche. è giusto far notare certe cose, ma facciamolo con un certo stile ;)
p.s. blindo segnatelo perchè il prox complimento arriverà intorno al 2030 :D
Ma quali ripicche? io non vado mica a segnalare nessuno alle spalle!!! le dico in faccia le cose e non mi scuserò mai per quello ke dico e che gli altri non condividono!! Piuttosto in altri canali dovrebbero imparare l'educazione non si dice ad una persona di andarsene solo perchè non avvalla la tua idea!!! Cmq ho solo fatto notare non essendo un ipocrita che quando "certe" persone abboccano alle provocazioni "non mie" GODO!!!! Come vedete io li ho lasciati cuocere nel loro brodo non intervenendo + ma non escludo ke interverrò in futuro perchè nessuno può dirmi cosa posso o non posso fare in un paese che ancora sembra essere "libero"!!! Cmq scusate mi son dilugando troppo!! sembro un :cry: :ciapet:
Hyperion
04-12-2006, 22:24
Scusa, ma è il thread dell'inter, se non vuoi leggere di tifosi che vedono e sentono solo nerazzurro non ci entrare, semplice.
Il livello medio di obiettività e capacità di dialogo è inferiore a quello del thread milanista, ed ho detto tutto; tra l'altro più passa il tempo più scade anche questo di thread...
Non ha senso andare di là e... fare cosa?
Stai qui.
E possibilmente spamma meno.
Ciao!!
Gianni1482
04-12-2006, 22:27
Scusa, ma è il thread dell'inter, se non vuoi leggere di tifosi che vedono e sentono solo nerazzurro non ci entrare, semplice.
Il livello medio di obiettività e capacità di dialogo è inferiore a quello del thread milanista, ed ho detto tutto; tra l'altro più passa il tempo più scade anche questo di thread...
Non ha senso andare di là e... fare cosa?
Stai qui.
E possibilmente spamma meno.
Ciao!!
Impossibile e poi non spammo così tanto .... :sofico: c'è gente ke fece peggio in passato.... :O
Gianni1482
04-12-2006, 22:52
Notte :)
AtuttaBIRRA!
05-12-2006, 08:13
Impossibile e poi non spammo così tanto .... :sofico: c'è gente ke fece peggio in passato.... :O
se posso permettermi: in passato si fece di peggio ma eravamo coinvolti tutti, era una grande macchina dello spam che si muoveva tutta assieme e ci si divertiva come pazzi (e ci lasciavano fare, perchè tutto sommato era un mondo a parte)
da un po' di tempo a questa parte le cose che si leggono sono sempre le stesse, sembra che il clan si stia interizzandoe e di tutti i post ce n'è almeno il 30% senza senso (senza senso x il clan intendo)
la mia vuol essere una critica costruttiva, no prenderla/prendetela sul personale
melomanu
05-12-2006, 08:33
Buongiorno :coffee:
Sinceramente, quando sospendono i perdazzurri mi fa anche piacere; questo perchè troppe volte l'abbiamo presa nel ciapet noi solo perchè replicavano a certi buzzurri, e loro se la ridevano e passano liscia continuando a dirci ladri, mafiosi, feccia, fate schifo di quà, fate schifo di la, etc etc...
Ora non so a voi, ma sta tiritera inizia a starmi un pò sulle wallas, perchè va bene lo sfottò, va bene la presa in giro, ma quando certi personaggi sanno rispondere solo in maniera arrogante, maleducata e provocatoria, non mi va più bene... Non fosse altro che almeno ora come ora potrebbero evitare i soliti procalmi " vincete solo rubando, in serie b state arrancando, non siete manco primi " etc etc, quando fino a questo momento i torti li ha subiti la juve ( ed è documentabile ) e invece altri che si professano innocenti, qualche bello scappellotto amichevole lo hanno ricevuto... Non ci saranno tutti sti gran squadroni in serie B, ma vorrei vedere certi campeonas con 7 ragazzi 18-20 enni presi dalla primavera o di primo pelo giocare in un campionato dove le altre compagini aspettano la gara della vita ( gli stessi campeonas che manco in amichevole sono riusciti a batterci )... E c'è anche da dire che, a dispetto di quanto certuni vogliano credere, sto campionato di serie A non è che sia poi tutto sto mundialito...
Infine, concordo su quanto dicono blindo e hyper, ovvero di evitare il più possibile di andare nel clan piangina, che tanto alla fine su 10 post, 8 sono contro la juve e arroganti, e 2 dicono solo che l'inter è la più fortissima assai di tutto il sistema solare, delle galassie conosciute e non...
Io sto facendo una lunga cura disintossicante, spero di farcela ( ma noto che già di rado mi lascio fregare in quel clan, al più se replico è solo un mordi e fuggi ma senza scatenare repliche di basso livello )
detto questo, ora vi saluto che dovrei studiare sta merda di optoelettronica :muro:
melomanu
05-12-2006, 08:37
Scommesse illecite, 21 nei guaiChiusa a Udine un'indagine della Procura: puntate anomale anche su quattro partite di A finite pari. Su Reggina-Bologna del 2005 (1-1) una giocata da 100mila euro
GLI INDAGATI Ecco i 21 calciatori inquisiti a Udine: Abeijon (Atalanta), Bia (ex Bologna, Inter e Napoli), Bordin (ex Napoli), Di Michele (Palermo), Ferrante (Pescara), Fresi (ex Inter), Gregori (ex Udinese e Verona), Iaquinta (Udinese), Jankulovski (Milan), Kalac (Milan), T. Manfredini (Bologna), Margiotta (Frosinone), Pierini (ex Udinese), Pineda (ex Udinese), Pinzi (Udinese), Scarlato (Spezia), Schwoch (Vicenza), Sgrigna (Vicenza), Sommese (Mantova), Sosa (Napoli), Walem (ex Udinese).
http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Piano/2006/12_Dicembre/05/scommesse.shtml
:eek:
Ma come, non c'è Buffon ?! quello che non doveva manco andare ai mondiali ( con l'amico Cannavaro ) perchè beccato a scommettere sulla juve che manipola i risultati !? Neanche un giocatore della juve indagato !? :eek:
sicuramente c'è sotto qualcosa di losco :mad:
[B]
E' un GOMBLODDO !!!!!
jimmywarsall
05-12-2006, 09:18
Buenas dias a todos.... :D
Che c'è di nuovo?
Hanno sospeso qualche Perdazzurro? :eekk:
Vado subito a rileggere cosa è accaduto :Perfido: :asd: :asd:
jimmywarsall
05-12-2006, 09:19
E' sulla palla :eek:
Quella destra o quella sinistra :mbe:
:asd: :asd:
jimmywarsall
05-12-2006, 09:20
Oxford... :asd: :asd:
jimmywarsall
05-12-2006, 09:22
e tanti saluti a tutti :O
a domani, ciao :D
Ho deciso: tifo Brasile :sbavvv:
jimmywarsall
05-12-2006, 09:24
Eh beh e quali sarebbero i nomi dei manovratori? Sono rimasti solo gli onesti :O
Sono solo dei Culonsi (bella offesa nè?)... :asd: :asd:
jimmywarsall
05-12-2006, 09:29
Cobolli: "Convinceremo Buffon a restare"
04 12 2006
La Juventus vuole a tutti i costi convincere Gianluigi Buffon a restare a Torino anche in futuro. "Per noi Buffon dovrà essere ancora di più in futuro la persona che dovrà portare avanti per anni la bandiera della Juve", ha detto il presidente bianconero, Giovanni Cobolli Gigli. "Il nostro obiettivo è convincerlo a restare".
:winner:
jimmywarsall
05-12-2006, 09:37
Scommesse illecite, 21 nei guaiChiusa a Udine un'indagine della Procura: puntate anomale anche su quattro partite di A finite pari. Su Reggina-Bologna del 2005 (1-1) una giocata da 100mila euro
GLI INDAGATI Ecco i 21 calciatori inquisiti a Udine: Abeijon (Atalanta), Bia (ex Bologna, Inter e Napoli), Bordin (ex Napoli), Di Michele (Palermo), Ferrante (Pescara), Fresi (ex Inter), Gregori (ex Udinese e Verona), Iaquinta (Udinese), Jankulovski (Milan), Kalac (Milan), T. Manfredini (Bologna), Margiotta (Frosinone), Pierini (ex Udinese), Pineda (ex Udinese), Pinzi (Udinese), Scarlato (Spezia), Schwoch (Vicenza), Sgrigna (Vicenza), Sommese (Mantova), Sosa (Napoli), Walem (ex Udinese).
http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Piano/2006/12_Dicembre/05/scommesse.shtml
Ma come, non c'è Buffon ?! quello che non doveva manco andare ai mondiali ( con l'amico Cannavaro ) perchè beccato a scommettere sulla juve che manipola i risultati !? Neanche un giocatore della juve indagato !? :eek:
Io non capisco... con tutta la pila di soldi che guadagnano non ne hanno lo stesso a sufficienza? E devono andare a scommettere in modo losco?
E' proprio vero che "più ne hai più ne vuoi"...
jimmywarsall
05-12-2006, 10:06
Grande bambino !!!
LOL
http://silvacosta.webhs.org/blog/used/owned.gif
:D :D :D
fingolfin77
05-12-2006, 10:27
Bella guajiò! Ma Lapo Lapo, visto che vuole cacciare i soldi, proprio su Klose si doveva fissare?!?
jimmywarsall
05-12-2006, 10:34
Bella guajiò! Ma Lapo Lapo, visto che vuole cacciare i soldi, proprio su Klose si doveva fissare?!?
Ma dicono che lo vuole anche il Barca... quindi non viene da noi...
Scelta:
1) Barca + giocare-con-Ronaldinho + fare-la-Champion's + vincere-la-Liga + il-doppio-di-soldi + giocare-al-Camp-Nou
2) Juve + non-fare-le-coppe è + lottare-non-subito-per-lo-scudetto + la-metà-dei-soldi
Scelta non difficile per chi ha almeno 12 di quoziente intellettivo... :mbe:
fingolfin77
05-12-2006, 10:56
Scelta:
1) Barca + giocare-con-Ronaldinho + fare-la-Champion's + vincere-la-Liga + il-doppio-di-soldi + giocare-al-Camp-Nou
2) Juve + non-fare-le-coppe è + lottare-non-subito-per-lo-scudetto + la-metà-dei-soldi
non è che mi sento male se Klose non viene alla Juve... anzi!
Io punterei su bouji bouji e Palladino con Alex che fa loro da padre putativo. Rafforzerei invece il centrocampo con un elemento con le 00 (il problema è che ce ne sono pochi e quei pochi non verrebbero in B) e prenderei un centrale vero e un terzino giovane ma promettente. Felipe non mi dispiace affatto.
Scelta:
lol :D
melomanu
05-12-2006, 11:09
io a Gennaio non comprerei nessuno
jimmywarsall
05-12-2006, 11:09
non è che mi sento male se Klose non viene alla Juve... anzi!
Io punterei su bouji bouji e Palladino con Alex che fa loro da padre putativo. Rafforzerei invece il centrocampo con un elemento con le 00 (il problema è che ce ne sono pochi e quei pochi non verrebbero in B) e prenderei un centrale vero e un terzino giovane ma promettente. Felipe non mi dispiace affatto.
Mascherano :read:
Deschamps lo voleva già ad Agosto.
jimmywarsall
05-12-2006, 11:10
io a Gennaio non comprerei nessuno
Nemmeno io... magari darei via in prestito i vari Guzman, Piccolo ecc....
anzi!
Io punterei su bouji bouji e Palladino con Alex che fa loro da padre putativo.
Se andasse via 3x3 una punta di peso andrebbe comunque presa...
Avete sentito la squalifica di Nedved ? 5 giornate :eek: Ma che ha fatto ? Non l'ho visto...
melomanu
05-12-2006, 11:22
Avete sentito la squalifica di Nedved ? 5 giornate :eek: Ma che ha fatto ? Non l'ho visto...
e poi dobbiamo anche sentirci dire che facciamo schifo.. :rolleyes:
roba da pazzi, mi auguro di arrivare a fine campionato con 20 punti sulla seconda, sti disonesti :rolleyes:
Hyperion
05-12-2006, 11:23
Eeeeeeeeeeeh??????
Ipotizzo che abbia detto qualcosa dopo l'espulsione, perchè 5 giornate non stanno nè in cielo nè in terra.
Ciao!!
AtuttaBIRRA!
05-12-2006, 11:24
ellamadonna, manco gli avesse sparato. e ingoiamo anche questa
ma che ha fatto per meritarsi 5 giornate?
Blindman
05-12-2006, 11:28
Eeeeeeeeeeeh??????
Ipotizzo che abbia detto qualcosa dopo l'espulsione, perchè 5 giornate non stanno nè in cielo nè in terra.
Ciao!!
Per beccarsi 5 giornate direi che come minimo, uscendo dal campo, ha salutato l'arbitro lodandone le capacità sessuali della moglie e/o mamma....
Blindman
05-12-2006, 11:30
Riformulo....leggo ora dalla Cazza che oltre ad averlo insultato gli ha tirato un pestone sul piede.......fenomeno :muro: :rolleyes:
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Juventus/Primo_Piano/2006/12_Dicembre/05/squalifiche.shtml
melomanu
05-12-2006, 11:32
ma io non l'ho vista sta pedata all'arbitro :confused:
Blindman
05-12-2006, 11:36
ma io non l'ho vista sta pedata all'arbitro :confused:
Dici che è un Gombloddo? :eek: :O
Io nemmeno l'ho visto il pestone...però ho visto pavelino infervorato come poche altre volte...questo si
melomanu
05-12-2006, 11:39
boh ma che ne so, ormai mi aspetto di tutto da arbitri, giustiza sportiva ( :rotfl: ) etc..
certo, che fosse infervorato era evidente, e a buon motivo anche visto che sono dall'inizio della stagione che fanno errori su errori a sfavore nostro, ma da quì a pestare il piede all'arbitro credo che ce ne passi di acqua sotto i ponti.. non penso sia tanto scemo, a 35 anni, pavel..
Blindman
05-12-2006, 11:40
boh ma che ne so, ormai mi aspetto di tutto da arbitri, giustiza sportiva ( :rotfl: ) etc..
certo, che fosse infervorato era evidente, e a buon motivo anche visto che sono dall'inizio della stagione che fanno errori su errori a sfavore nostro, ma da quì a pestare il piede all'arbitro credo che ce ne passi di acqua sotto i ponti.. non penso sia tanto scemo, a 35 anni, pavel..
Facile che abbia accidentalmente pestato il piede all'arbitro nella foga e quello l'abbia OVVIAMENTE interpratata come un pestone volontario..... :O
melomanu
05-12-2006, 11:41
Facile che abbia accidentalmente pestato il piede all'arbitro nella foga e quello l'abbia OVVIAMENTE interpratata come un pestone volontario..... :O
ah beh, sicurissimo :muro:
Blindman
05-12-2006, 11:43
Cmq al di là dell'eventuale pestone e al di là del fatto che fosse volontario o meno, se ci è andato pesante con le parole è un tordo comunque e se non 5, qualche giornata se l'è bella che meritata....
fingolfin77
05-12-2006, 11:46
ma NOOOOOOOOOOOOO!!!!
ok per il pestone e la cattiveria per l'intervento, ma 1,5 mesi di squalifica...
...questo mi lascia un po' pensare... e nn scomodiamo termini quali cupoa e neocupola...
Mamma mia... chi l'avrebbe mai detto! Inisio a piangere come faceva tempo fa ogni buon interista, romanista etc! :eek: (ovviamente con tutto il rispetto)
Blindman
05-12-2006, 11:49
ma NOOOOOOOOOOOOO!!!!
ok per il pestone e la cattiveria per l'intervento, ma 1,5 mesi di squalifica...
...questo mi lascia un po' pensare... e nn scomodiamo termini quali cupoa e neocupola...
Mamma mia... chi l'avrebbe mai detto! Inisio a piangere come faceva tempo fa ogni buon interista, romanista etc! :eek: (ovviamente con tutto il rispetto)
C'è poco da piangere e da lamentarsi secondo me....se a 34 anni suonati, con 15 anni passati a giocare a calcio PROFESSIONALMENTE, sapendo bene che nessun arbitro ha mai cambiato giudizio per proteste, te ne vai come un isterico a urlare davanti all'arbitro e a prenderlo a parolacce sei un cojone...punto
melomanu
05-12-2006, 11:51
C'è poco da piangere e da lamentarsi secondo me....se a 34 anni suonati, con 15 anni passati a giocare a calcio PROFESSIONALMENTE, sapendo bene che nessun arbitro ha mai cambiato giudizio per proteste, te ne vai come un isterico a urlare davanti all'arbitro e a prenderlo a parolacce sei un cojone...punto
questo è sacrosanto
Hyperion
05-12-2006, 11:52
Si vabbeh, allora tutti quelli che vengono espulsi devono prendere 5 giornate almeno...
Mai visto nessuno che stringe la mano all'arbitro dopo un rosso, e nemmeno uno che prende 5 giornate per qualche parolaccia.
L'episodio incriminato l'ho visto in diretta, e niente faceva presupporre 5 turni di stop.
Ciao!!
Blindman
05-12-2006, 11:56
Si vabbeh, allora tutti quelli che vengono espulsi devono prendere 5 giornate almeno...
Mai visto nessuno che stringe la mano all'arbitro dopo un rosso, e nemmeno uno che prende 5 giornate per qualche parolaccia.
L'episodio incriminato l'ho visto in diretta, e niente faceva presupporre 5 turni di stop.
Ciao!!
Ma io mica giustifico le 5 giornate per le parolaccie (premesso che bisognerebbe sapere cosa ha detto) ne dico che sia un fallo da 5 giornate (fosse vero materazzi non dovrebbe più entrare su un campo di calcio....)....dico che a prescindere si è comportato in modo stupido....
Poi è chiaro che se il pestone non c'è stato in qualche modo dalle immagini verrà fuori e ci sarà ricorso....ma per come la vedo, se effettivamente glielo ha dato, direi che 5 giornate sono un lusso......
Chris Solskjaer
05-12-2006, 12:06
Signori miei, purtroppo la vita ha preso un nuovo corso, da ora in poi chi più mena sulla Juve ,più diventa bello agli occhi dell'opinione pubblica.
Mi auguro che la dirigenza si faccia sentire
ilprincipe78
05-12-2006, 12:06
Farina è un incompetente, dovrebbe essere lui fermato, anzi mandato in pensione.
Ma questo è il nuovo corso dopo calciopoli :rolleyes:
MichellePayne
05-12-2006, 12:50
Farina è un incompetente, dovrebbe essere lui fermato, anzi mandato in pensione.
Ma questo è il nuovo corso dopo calciopoli :rolleyes:
quoto!
nuovo caso dopo calciopoli e ,naturalmente, prima di intertristopoli! :O
Jollyroger87
05-12-2006, 12:58
Ho sentito di Nedved :O
Siete voi che non siete stati attenti durante la partita. Mio cuGGGGGino ha detto che ha tirato fuori una pistola e l'ha puntata addosso a Farina :O Tutto vero :O
Buondì :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.