View Full Version : Juventus Clan HWU - 2006/2007 - A tutta B! (e ignominia fu...)
4 milioni??? Per la comproprietà spero! :mbe:
Altrimenti e veramente regalato :mad:
O almeno inserire Barzagli (anche se a me nun piace.... ma è cmq campione du mundo come Iacampionedumundo) nella trattativa....
Ceduto per 4.3 milioni .... era in saldo .... :muro:
melomanu
09-07-2007, 09:50
miccoli al palermo per 4,3 mln significa barzagli alla juve poco più che regalato.
A un anno da Berlino (quando la juve vinceva la Coppa del Mondo)
http://www.juventus.com/Allegati/f_A%20un%20anno%20da%20Berlino%20102023066896c06-b124-4db1-8c9f-ebf481d869a.jpg
Un anno esatto è passato e tutti i tifosi italiani hanno ancora negli occhi le immagini del vittoria della Coppa del Mondo. Il 9 luglio 2006, nella finale di Berlino, l’Italia batteva la Francia ai rigori e si laureava campione per la quarta volta nella sua storia.
Una finale in cui i colori bianconeri spopolarono. Lunghissimo l’elenco dei personaggi legati al mondo Juventus che vissero da vicino quell’indimenticabile evento. Nell’Italia targata Marcello Lippi (nel cui staff facevano parte anche Ciro Ferrara, Narciso Pezzotti e Ivano Bordon, senza dimenticare il fisioterapista Aldo Esposito), ecco Gigi Buffon, Alessandro Del Piero e Mauro German Camoranesi. Ma anche il neo acquisto Vincenzo Iaquinta. E Fabio Cannavaro e Gianluca Zambrotta, ancora juventini al tempo del trionfo.
Nutrita la schiera bianconera anche nella Francia. Da David Trezeguet e Jean Alain Boumsong (arrivato a Torino poche settimane dopo), passando per Lilian Thuram e Patrick Vieira.
banana snapple
09-07-2007, 10:03
per chi segue la f1...
Ecclestone: "La Ferrari è colpevole, deve pagare"
Sulla stessa linea anche Mosley e Dennis
Solo ieri Mosley parlava di circa tre settimane per arrivare ad un verdetto, ed oggi si pronuncia Bernie Ecclestone, che parla ancora riguardo la spy story: "La Ferrari è colpevole, deve pagare con una pena esemplare. La colpa è della Ferrari che ha permesso che i suoi progetti finissero in mano a persone estranee al team. Prevedo sanzioni gravissime per loro".
Sulla stessa linea anche Max Mosley, raggiunto telefonicamente: "Condivido totalmente quanto detto da Bernie (Ecclestone, ndr), la Ferrari non la passerà liscia anche stavolta". C'è da aspettarsi pene molto pesanti quindi per il team di Maranello. Fonti certe (i nostri informatori giapponesi, ndr) parlano di squalifica immediata dal campionato in corso e la possibilità di partecipare al prossimo campionato scontando una penalità di 50 punti.
Ron Dennis invece tende la mano alla Ferrari: "La Ferrari ha sbagliato e deve pagare. Ma partire con 50 punti di penalizzazione sarebbe un grave handicap per loro. Mi accontenterei di una squalifica di due anni per loro".
Quindi quasi certamente dal prossimo Gran Premio torneremo ad assistere ad un dominio McLaren Mercedes, senza però le Ferrari nel ruolo di comparse. Un vero peccato per il Campionato 2007, che va così a perdere una delle pretendenti più agguerrite al secondo posto nel Mondiale Costruttori.
per chi segue la f1...
:blah: :blah:
Segnalato per fuffa ..... :rolleyes:
jimmywarsall
09-07-2007, 10:09
miccoli al palermo per 4,3 mln significa barzagli alla juve poco più che regalato.
Sarebbe il minimo... altrimenti :mad:
Cmq è anche da dire che Miccoli aveva un ingaggio mica da ridere se non sbaglio...
A un anno da Berlino (quando la juve vinceva la Coppa del Mondo)
http://www.juventus.com/Allegati/f_A%20un%20anno%20da%20Berlino%20102023066896c06-b124-4db1-8c9f-ebf481d869a.jpg
Un anno esatto è passato e tutti i tifosi italiani hanno ancora negli occhi le immagini del vittoria della Coppa del Mondo. Il 9 luglio 2006, nella finale di Berlino, l’Italia batteva la Francia ai rigori e si laureava campione per la quarta volta nella sua storia.
Una finale in cui i colori bianconeri spopolarono. Lunghissimo l’elenco dei personaggi legati al mondo Juventus che vissero da vicino quell’indimenticabile evento. Nell’Italia targata Marcello Lippi (nel cui staff facevano parte anche Ciro Ferrara, Narciso Pezzotti e Ivano Bordon, senza dimenticare il fisioterapista Aldo Esposito), ecco Gigi Buffon, Alessandro Del Piero e Mauro German Camoranesi. Ma anche il neo acquisto Vincenzo Iaquinta. E Fabio Cannavaro e Gianluca Zambrotta, ancora juventini al tempo del trionfo.
Quotissimo.... alla faccia di tutto ciò che è stato detto e scritto e sentenziato :read:
Nutrita la schiera bianconera anche nella Francia. Da David Trezeguet e Jean Alain Boumsong (arrivato a Torino poche settimane dopo), passando per Lilian Thuram e Patrick Vieira.
Perchè???? anche BingoBong è campione du mundo???? :eekk:
banana snapple
09-07-2007, 10:11
Segnalato per fuffa ..... :rolleyes:
:cool:
Perchè???? anche BingoBong è campione du mundo???? :eekk:
e certo senno la juve non lo comprava :O
jimmywarsall
09-07-2007, 10:19
Nessuno mi ha ancora spiegato chi cazz'é sto Andrade?
Ma è preso o sono solo voci?
Quanto azz costa?
E' forte almeno quanto BingoBong?
Dove joca?
:confused:
Cmq dal sito Juve:
Rey Volpato è stato ceduto in via definitiva con accordo di partecipazione all’Empoli F.C.
Sebastian Giovinco è stato ceduto all’Empoli F.C. in via temporanea con diritto di opzione con accordo partecipazione – controopzione.
Cioè? :wtf:
Volpato in comproprietà...
Giovinco in comproprietà con ozione di riscatto per la Juve?
maxxpower
09-07-2007, 10:23
per chi segue la f1...
Solo ieri Mosley parlava di circa tre settimane per arrivare ad un verdetto, ed oggi si pronuncia Bernie Ecclestone, che parla ancora riguardo la spy story: "La Ferrari è colpevole, deve pagare con una pena esemplare. La colpa è della Ferrari che ha permesso che i suoi progetti finissero in mano a persone estranee al team. Prevedo sanzioni gravissime per loro".
Sulla stessa linea anche Max Mosley, raggiunto telefonicamente: "Condivido totalmente quanto detto da Bernie (Ecclestone, ndr), la Ferrari non la passerà liscia anche stavolta". C'è da aspettarsi pene molto pesanti quindi per il team di Maranello. Fonti certe (i nostri informatori giapponesi, ndr) parlano di squalifica immediata dal campionato in corso e la possibilità di partecipare al prossimo campionato scontando una penalità di 50 punti.
Ron Dennis invece tende la mano alla Ferrari: "La Ferrari ha sbagliato e deve pagare. Ma partire con 50 punti di penalizzazione sarebbe un grave handicap per loro. Mi accontenterei di una squalifica di due anni per loro".
Quindi quasi certamente dal prossimo Gran Premio torneremo ad assistere ad un dominio McLaren Mercedes, senza però le Ferrari nel ruolo di comparse. Un vero peccato per il Campionato 2007, che va così a perdere una delle pretendenti più agguerrite al secondo posto nel Mondiale Costruttori.
Ma come ragionano? se io denuncio un furto alla polizia..la colpa non è dei ladri che ci son venuti..ma la mia che mi sono fatto derubare in casa? :rolleyes:
diciamo che gli rode..perchè la F2007 Da merda a tutte le macchine di F1...se ci fosse stato schumy quest'anno altro che hamilton...
per chi segue la f1...
Ma cosa ti sei fumato per inventarti ste fregnacce? :D
jimmywarsall
09-07-2007, 10:24
Juve, virata su Andrade
I bianconeri, ritiratisi dalla trattativa per l'argentino Milito, destinato al Barcellona, hanno bloccato il difensore portoghese del Deportivo La Coruna. Un accordo di massima secondo la stampa spagnola sarebbe stato raggiunto sui 10 milioni di euro
http://www.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2007/07/06/0JKRHD3Q--346x212.jpg
MILANO, 6 luglio 2007 - Sfumato Milito, la Juve si affida al piano B. Che, secondo la stampa sportiva spagnola (Marca, As e il Mundo Deportivo) ha le sembianze di Andrade, difensore centrale portoghese.
MILITO - Il difensore del Saragozza e dell'Argentina, impegnato in coppa America, vestirà nella prossima a meno di ulteriori svolte di mercato, la maglia del Barcellona, che è arrivata ad offrire 17 milioni di euro per il mastino della Seleccion. E la Juve si è ritirata dalla trattativa.
ANDRADE - La virata è stata fatta su Jorge Andrade. Portoghese di Lisbona, 29 anni, difensore centrale di 184 centimetri del Deportivo La Coruna. Un accordo di massima sarebbe stato raggiunto nella serata di oggi per una cifra intorno ai 10 milioni di euro. Andrade, ex Porto, dal 2002 nella Liga, ha giocato 157 partite con il Depor, segnando tre reti. Nazionale portoghese, ha giocato il Mondiale del 2002 e l'Europeo del 2004, in cui il Portogallo arrivò fino alla finale, sconfitto in casa dalla Grecia. Nella Juventus troverebbe il connazionale Tiago, centrocampista appena ingaggiato dai bianconeri dal Lione.
Minchia... sarebbe sto qui? :rolleyes:
10 milioni??? :confused:
:mbe:
E come "mollato Milito"???? :muro:
mignaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :ncomment:
Ma cosa ti sei fumato per inventarti ste fregnacce? :D
dozzine di letture di Tuttosport purtroppo producono questi effetti devastanti sulla mente delle persone :O
banana snapple
09-07-2007, 10:27
Ma come ragionano? se io denuncio un furto alla polizia..la colpa non è dei ladri che ci son venuti..ma la mia che mi sono fatto derubare in casa? :rolleyes:
diciamo che gli rode..perchè la F2007 Da merda a tutte le macchine di F1...se ci fosse stato schumy quest'anno altro che hamilton...
interessante... non credevo che qualcuno l'avrebbe preso davvero sul serio :cool:
jimmywarsall
09-07-2007, 10:28
Rey Volpato è stato ceduto in via definitiva con accordo di partecipazione all’Empoli F.C.
Sebastian Giovinco è stato ceduto all’Empoli F.C. in via temporanea con diritto di opzione con accordo partecipazione – controopzione.
Allora forse è così:
Volpato in comproprietà secca...
Giovinco in prestito con opzione all'Empoli per il riscatto della comproprietà e contro-opzione della juve??
Ma che azz di contratti sono? :D
jimmywarsall
09-07-2007, 10:32
interessante... non credevo che qualcuno l'avrebbe preso davvero sul serio :cool:
Vero... ci sono di quei pescioni in giro http://www.clipart.co.uk/clipart/mazeguy/sports/fishing.gif
:asd: :asd:
Saliahcoso
saliahzingarovic gioca solo a destra...centrocampo e difesa ma solo dx.....
Imho per Giovinco vuol dire prestito con diritto di riscatto per la metà, ma con la possibilità per la Juve di fare una controfferta nel caso l'Empoli lo voglia riscattare...
Gioca anche a sx che io sappia...
maxxpower
09-07-2007, 10:34
Vero... ci sono di quei pescioni in giro http://www.clipart.co.uk/clipart/mazeguy/sports/fishing.gif
:asd: :asd:
:asd: ho fatto la niubbata :asd:
per chi segue la f1...
:rotfl: :sbonk: :rotfl: :sbonk:
Ancora più ROTFL perché vedo che qualcuno c'è cascato :doh: :doh:
banana snapple
09-07-2007, 10:36
:asd: ho fatto la niubbata :asd:
vabbe che il vecchio è pazzo, ma che impazziscano anche dennis e mosley con lui la vedo dura :asd:
Ranieri 'Voglio una Juventus guastafeste'
Signor Ranieri, sta aspettando più lei la Juve o più la Juve lei?
"Siamo tutti curiosi di tutto, io per primo. Sento una grande elettricità. Tra pochi giorni comincia la più grande avventura professionale della mia vita". Cosa la incuriosisce?
"Capire cos'è, oggi, la squadra chiamata Juventus. E cosa potrà diventare. E in quanto tempo". Sarà impossibile non paragonarla all'ultima Juve in serie A: due scudetti, più tutto il resto.
"Ma quella squadra non esiste più. Ha perso tanti campioni, ha giocato in serie B, è tornata. Però adesso è un'altra cosa". Che tipo di cosa?
"Una cosa nuovissima". Ce la racconti.
"Le difficoltà saranno soprattutto mentali, non tecniche, non tattiche. La gente aspetterà sfracelli da noi, perché siamo la Juve e questa è la nostra vocazione storica. Però, attenti a non perdere di vista la realtà". Basteranno le motivazioni, la rabbia, la voglia di rivincita?
"Saranno eccezionali moltiplicatori di energia. Nessuno, quest'anno, sarà più caricato di noi, questo è poco ma sicuro". La carica speciale vi permetterà di battervi alla pari con Inter e Milan?
"Ragioniamo freddamente, io non voglio illudere nessuno. Il sogno mi piace, la realtà di più. Le squadre sono fatte di sfumature: una piccola parola dell'allenatore, un cenno, e il giocatore capisce al volo. Ecco, questo le nostre avversarie ce l'hanno già, noi no". È un invito alla pazienza? Saprà che i tifosi ne hanno sempre pochissima.
"Contro Inter e Milan, e contro tutti, ci batteremo ad armi pari. Se sei la Juve devi puntare a vincere subito e sempre. Dire che ci riusciremo sarebbe un proclama, giurare che ci metteremo l'anima è un dovere". La parola scudetto è proibita?
"Non mi va di pronunciarla, mi va di provare a vincerlo". Gli arbitri vi tratteranno in modo speciale?
"Sia chiaro: la Juventus ha finito di scontare tutte le sue colpe, niente carichi pendenti. Se ci sarà un rigore a nostro favore, bisognerà fischiarlo. Mi spiego?". Si spiega eccome. Mette le mani avanti?
"Seguendo la B da lontano, ma con occhio attento, quest'anno ho notato che talvolta non sono stati concessi alla Juve rigori sacrosanti. Non va bene. Chiedo agli arbitri di essere seri e responsabili, e ai miei giocatori di restare calmi e sereni. Il passato è passato". Crede che la gente ne sia altrettanto convinta?
"I dirigenti hanno avuto il coraggio di ripulire completamente la casa. L'alone di sospetto è sparito, altrimenti sarebbe un'ingiustizia". La Juventus ha scelto il miglior allenatore possibile?
"Ah ah ah, il meglio che c'era, è ovvio. Scherzi a parte, so che il sogno era un ritorno di Lippi. Giusto. Per me è un onore essere considerato il più adatto dopo di lui". Anche per Lippi, la Juventus fu la prima grande occasione.
"Arrivò qui più giovane di me, e con meno esperienza. Ma tutti e due abbiamo avuto a disposizione una Ferrari". È il tema del mese, da Capello in giù: meglio vincere o meglio il bel gioco?
"Meglio essere italiani, cioè forti, competitivi e fieri della nostra tradizione. Poi, se sei bello di solito vinci. Il Barcellona bellissimo vinceva, quello un po' meno bello ha perso". La sua Juventus sarà bella?
"Sarà pratica. E se saprà anche piacere, meglio". Quale virtù possiede Claudio Ranieri?
"Sa cavare il massimo da ogni giocatore". Come vorrebbe la Juve?
"Eclettica, guastafeste. Una squadra camaleonte. I nostri calciatori sono abituati al 4-4-2? Okay, vediamo se è possibile aggiungere anche qualcosa di diverso. Parlerò, ascolterò, proverò. Giocheremo tante amichevoli proprio per questo. E sceglierò sempre basandomi su dati concreti, senza preclusioni. Mai guardato l'età o il pedigree di nessuno". Che dire, dunque, dell'età e del pedigree di Alessandro Del Piero?
"Per me, la Juve è Del Piero. Stop. Mi ricordo quel giorno, con la mia Fiorentina stavo vincendo due a zero a Torino contro i bianconeri, poi si perde 3-2 e Del Piero inventa quel gol pazzesco in spaccata volante. Ecco chi è lui, per me". Pensa che Trezeguet sia davvero felice di essere rimasto?
"Certo che sì. Quel suo famoso gesto con la mano mi stupì moltissimo: lo interpretai come la grande delusione di un ragazzo che non credeva di far parte di un progetto. Non era un problema di soldi o di contratto, solo di fiducia. Per quanto mi riguarda, non ho mai immaginato la Juve senza Trezeguet". Si è convinto anche Camoranesi?
"Sono sicuro di averlo a disposizione, al meglio". Avete preso Andrade?
"Lo aspetto, è il centrale difensivo che serviva: il capitano della nazionale portoghese, grande personalità, un leader. È reduce di un infortunio, però ha giocato ventidue partite col Deportivo La Coruña". Sono previsti altri colpi di mercato?
"A occhio, siamo coperti in tutti i ruoli". Il centrocampo non è un po' troppo offensivo?
"Tiago e Almiron sono due campioni, e non fatemi nominare gli altri. Tiago, in particolare, è anche abilissimo nel coprire, recupera centinaia di palloni. Nel Chelsea formava una robustissima cerniera con Makelele, dietro Lampard". Nedved voleva quasi mollare.
"Mai visto nessuno correre così. Non smetterà certo adesso". Dopodomani comincia il ritiro dell'anno zero: qual è il sogno di Claudio Ranieri?
"Che la Juve sia subito Juve. Che tutti entrino presto in sintonia: dipende solo da noi". C'è un modo per riuscirci?
"I veterani devono trascinare i giovani, spiegando cosa significa Juventus. Sarà come un contagio. Ecco, io sogno un'epidemia bianconera".
http://it.eurosport.yahoo.com/09072007/44/ranieri-voglio-juventus-guastafeste-2.html
melomanu
09-07-2007, 10:45
:cry: :cry:
jimmywarsall
09-07-2007, 10:46
Niet... va anche a sinistra e joca bene (vedi in Scempion's contro il Bilan)
Imho per Giovinco vuol dire prestito con diritto di riscatto per la metà, ma con la possibilità per la Juve di fare una controfferta nel caso l'Empoli lo voglia riscattare...
Come pensavo io allora ... :rolleyes:
"Ecco, io sogno un'epidemia bianconera".
:ave: :ave: :ave: :ave: :cry: :cry: :cry: :cry:
M'ha fatto venire il lacrimone...
Questo deve essere il titolo per il nostro nuovo thread...siete d'accordo ?
banana snapple
09-07-2007, 10:49
:cry: :cry:
che fai, imiti mancini? :O
rammento a tutti che il ritiro sta per iniziare e che di conseguenza verrà aperto il nuovo thread
sotto con le candidature per chi dovrà aprirlo
io sono escluso di ufficio, salvo ci sia la volontà da parte di tutti di tornare vergognosamente in una serie minore :O
Gianni1482
09-07-2007, 10:59
salve ragazzi purtroppo non posso collegarmi perchè ho problemi alla connessione e mi son dovuto collegare da fuori!!! dicono che devon risolverli verso martedì!! Lo spero perchè vorrei assistere all'apertura del nuovo clan!! Un saluto
P.S migna mi sa che quell'avatar puoi tenerlo a vita :O
banana snapple
09-07-2007, 11:00
rammento a tutti che il ritiro sta per iniziare e che di conseguenza verrà aperto il nuovo thread
io sono escluso di ufficio, salvo ci sia la volontà da parte di tutti di tornare vergognosamente in una serie minore :O
mi auto escludo visto quello che succede nei thread della f1 aperti da me :O
jimmywarsall
09-07-2007, 11:04
Qualcuno si candidi e proponga il titolo e noi lo voteremo.
Quindi:
Chi vincerà per il miglior titolo avrà l'onore di aprire il clan (e di aggiornare lo specchietto :asd: :asd:). Ok?
Facciamo che si possa anche proporre al max 3 titoli per ognuno altrimenti non si finisce più... :D
Gianni1482
09-07-2007, 11:06
Segnalati tutti :O cmq grande Kimi :Prrr: Cmq spero entro martedì di riessere fra voi !!! mi mancate tanto :cry: :help:
AtuttaBIRRA!
09-07-2007, 11:10
vista la favolosa cavalcata in B grazie al MIO topic io mi ri-candido:O
banana snapple
09-07-2007, 11:10
Juventus Clan HWU - 2007/2008 - we hAve A dreAm
:O chi vuole capire, capisca :O
jimmywarsall
09-07-2007, 11:12
Se LA sogni solo mi spiace per te... è meglio toccare con mano :O
:ciapet:
:asd:
jimmywarsall
09-07-2007, 11:13
vista la favolosa cavalcata in B grazie al MIO topic io mi ri-candido:O
TITOLO/I please... :read:
(anche se vista la voglia che hai di aggiornare la 1° pagina... :D)
Gioca anche a sx che io sappia...
Niet... va anche a sinistra e joca bene (vedi in Scempion's contro il Bilan)
Come pensavo io allora ... :rolleyes:
a FM mi sembrava giocasse solo a DX..o comunque a SX al massimo sarà un "si adatta a fatica":O :D
Gianni1482
09-07-2007, 11:13
Se porti fortuna come alla mclaren allora segnalato :Prrr: :O cmq io penso ad un titolo e se riesco a connettermi entro domani lo posto!! :O
banana snapple
09-07-2007, 11:18
Se LA sogni solo mi spiace per te... è meglio toccare con mano :O
Se porti fortuna come alla mclaren allora segnalato :Prrr: :O
:cry: :cry: :cry:
Juventus Clan HWU - 2007/2008 - "Ecco, io sogno un'epidemia bianconera"
By Ranieri
Juventus Clan HWU - 2007/2008 - Mai stati in serie C
Comunque propongo solo il titolo, non mi candido perchè ho già troppe cose da fare sul forum :D
jimmywarsall
09-07-2007, 11:22
JUVENTUS CLAN - 2007/2008 - A TUTTA FAIGA
JUVENTUS CLAN - 2007/2008 - RIPRENDIAMOCELO
Idem... non mi candido... sono troppo "saltuario" :D
banana snapple
09-07-2007, 11:22
Juventus Clan HWU - 2007/2008 - Mission Impossible: Scudetto
jimmywarsall
09-07-2007, 11:26
JUVENTUS CLAN - 2007/2008 - B....astA !!!
AtuttaBIRRA!
09-07-2007, 11:28
io voto per
Mai stati in C (per ora...)
ma anche
Se c'è campo non c'è scampo
Gianni1482
09-07-2007, 11:30
Juventus Clan HWU - 2007/2008 - "Si RicominciA"
:O
ronaldovieri
09-07-2007, 11:30
ho perso le elezioni :cry: posso fare il presidente qui
?:D
Jollyroger87
09-07-2007, 11:32
Chi ha vinto? :O
ronaldovieri
09-07-2007, 11:32
Chi ha vinto? :O
ma uno del nord:rolleyes:
Juventus Clan HWU - 2007/2008 - "In questo mondo di lAdri"
:D
Jollyroger87
09-07-2007, 11:33
ma uno del nord:rolleyes:
ronaldovieri
09-07-2007, 11:37
Juventus Clan HWU - 2007/2008 - "In questo mondo di lAdri"
:D
Juventus Clan HWU - 2007/2008 - "Il ritorno della banda bassotti"
:sbonk:
Gianni1482
09-07-2007, 11:38
A domani se mi rifunziona la connessione :rolleyes: :stordita: ciao
Juventus 07/08 - Noi Redivivi, loro Redimorti.
Juventus Clan HWU - 2007/2008 - "Mediolanum Capta Erit"
(se mi ricordo bene il latino, sono passati 7 anni... :asd: )
melomanu
09-07-2007, 12:13
io voto per "Se c'è CAMPO non c'è SCAMPO" :D
ovviamente non mi candido :O
melomanu
09-07-2007, 12:16
robe da pazzi :sbonk:
Juventus Clan HWU - 2007/2008 - Missione Europa
Che poi è quello a cui penso. Dopo gli "scudetti di cartone" e gli "scudetti farsa" cosa volete che conti più la Serie A?
Il nostro compito è arrivare in Europa e soprattutto ben figurare contro le favorite. Non conta perdere, ma dimostrare che abbiamo un cuore e un orgoglio che non si compra aprendo il portafoglio.
E credo che Pavel meriti ogni sforzo della dirigenza per giocare ALMENO il prossimo anno. Uno come lui non può mollare in B e noi non possiamo permetterci di perdere si dedito guerriero !!!!
Juventus Clan HWU - 2007/2008 - Chi la dura la A vince
:mc:
ronaldovieri
09-07-2007, 12:42
robe da pazzi :sbonk:
qualcosa in contrario :incazzed:
melomanu
09-07-2007, 12:45
qualcosa in contrario :incazzed:
no figurati, mi riferivo ANCHE ad altro :asd:
ronaldovieri
09-07-2007, 12:57
no figurati, mi riferivo ANCHE ad altro :asd:
be almeno ci divertiamo :)
melomanu
09-07-2007, 12:59
be almeno ci divertiamo :)
e sti caxxi quanto vi divertite :asd:
certuni a momenti si scannano :sbonk:
X-ICEMAN
09-07-2007, 13:05
del resto Bilan_SenzaSquadra non può certo essere il presidente Itnerista :D
ronaldovieri
09-07-2007, 13:06
del resto Bilan_SenzaSquadra non può certo essere il presidente Itnerista :D
be se devi offendere ti segnalo:O
Io voto per Juventus clan 2007-2008 - Andrade tutti A cxxxxe!
se si potesse....
Barzargli
Andrade
Salihamidzic
Tiago
Almiron
Robinho (o riquelme)
Diego (o Deco)
Iaquinta
The Incredible
09-07-2007, 13:22
migna rimette il tuo avatar..l'hai tenuto fin troppo per punizione questo.. :p
banana snapple
09-07-2007, 13:24
migna rimette il tuo avatar..l'hai tenuto fin troppo per punizione questo.. :p
ma no, e poi ormai si è affezionato a quell'avatar :sofico:
fino al 31 agosto c'è tempo!:O
AtuttaBIRRA!
09-07-2007, 13:34
"Quest'anno la Juve rinasce
Il 4° posto forse non mi basta"
Buffon lancia la sfida: "Le vittorie non sono tutte uguali: da oggi quelle bianconere saranno inestimabili. Io sono una bandiera perché la società me lo ha consentito: credo in questo progetto"
http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Piano/2007/07_Luglio/09/buffon.shtml
Jollyroger87
09-07-2007, 13:42
Intertoto arriviamo :O
jimmywarsall
09-07-2007, 13:48
Juventus Clan HWU - 2007/2008 - Missione Europa
Esatto... preferisco una Scempion's nei prossimi 5 anni e 0 scudetti che 5 scudetti e 0 Scempion's :read:
Cmq:
Juventus Clan HWU - 2007/2008 - TremAte siAmo tornAti :read:
Buffon lancia la sfida: "Le vittorie non sono tutte uguali: da oggi quelle bianconere saranno inestimabili. Io sono una bandiera perché la società me lo ha consentito: credo in questo progetto"
:ave:
GIGI UNO DI NOIIIIIIIIIIIII
io voto per
Mai stati in C (per ora...)
ma anche
Se c'è campo non c'è scampo
uno più bello dell'altro!!! :cool:
a me va bene uno di questi due
jimmywarsall
09-07-2007, 13:57
Tra i due preferisco il primo io :O
ronaldovieri
09-07-2007, 14:06
uno più bello dell'altro!!! :cool:
a me va bene uno di questi due
mai stati in c lo apri tu vero :Perfido:
jimmywarsall
09-07-2007, 14:11
:eekk:
:tie: :tie: :tie:
:tie:
:tie: :tie:
:tie: .......
:tie: .......
Stà buono tu ...... vai corri a prenderlo in autostrada ..... :cool:
http://www.cipeciop.net/public/2006/full_ossobufa.jpg
melomanu
09-07-2007, 14:17
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
http://img156.imageshack.us/img156/4308/rosiconebo4.gif
ronaldovieri
09-07-2007, 14:19
Stà buono tu ...... vai corri a prenderlo in autostrada ..... :cool:
http://www.cipeciop.net/public/2006/full_ossobufa.jpg
:mbe: che fai prendi per il culo il futuro presidente della baracca :D
http://img156.imageshack.us/img156/4308/rosiconebo4.gif
dove hai preso sta gif???? :rotfl:
melomanu
09-07-2007, 14:29
dove hai preso sta gif???? :rotfl:
nel bilan clan :sbonk: :sbonk: :rotfl:
MAGNIFICA !!!
DA METTERE IN PRIMA PAGINA NEL THREAD DELLA NUOVA STAGIONE !!
:rotfl: :rotfl:
Anzi, la proporrei come avatarro nelle partite importanti ( stile gufaldo per il milan :asd: )
melomanu
09-07-2007, 14:40
Secondo tgcom, i pm che indagano su calciopoli hanno detto che Moggi avrebbe circa 150 mln di euro conservati nella lor, la banca vaticana :eekk:
prendiamoli e compriamo frankie :eekk:
FA.Picard
09-07-2007, 14:45
ma anche Milito :O
a questo punto:
Juventus clan 2007-2008 - Il 4° posto non ci basta
Juventus Clan HWU - 2007/2008 - "Il ritorno della banda bassotti"
:sbonk:
cosi i fascisti ci attaccano:D
CLAMOROSO DALLA SPAGNA: un canale televisivo spagnolo secondo Sky avrebbe appena affermato che ci sono indiscrezioni secondo le quali i medici juventini non avrebbero dato l'idoneità ad Andrade alle visite mediche. Secondo i medici Andrade non è a posto fisicamente in poche parole.
jimmywarsall
09-07-2007, 15:04
CLAMOROSO DALLA SPAGNA: un canale televisivo spagnolo secondo Sky avrebbe appena affermato che ci sono indiscrezioni secondo le quali i medici juventini non avrebbero dato l'idoneità ad Andrade alle visite mediche. Secondo i medici Andrade non è a posto fisicamente in poche parole.
In caso non mi metterei di sicuro a piangere :)
Cmq a quanto pare arriva da un infortunio abbastanza serio :boh:
melomanu
09-07-2007, 15:08
Anche io ho letto in giro sta cosa.
così migna torna a sperare sull'arrivo del suo pupillo :D
cmq :
Serie A - Huntelaar viola? (http://it.eurosport.yahoo.com/09072007/45/serie-huntelaar-viola.html) :eek: :muro:
ma soprattutto :
Camoranesi rinnova con la Juve (http://it.eurosport.yahoo.com/09072007/41/real-esagera-offre-kaka-milioni-netti-p-3.html) :sperem:
ma Nocerino fà proprio così schifo? non possiamo tenerlo buono come sostituto di uno dei nuovi centrocampisti?
melomanu
09-07-2007, 15:12
:doh: :doh:
jimmywarsall
09-07-2007, 15:13
Ma un Natali a 3,5 milioni faceva così schifo!?!? :muro: :muro:
Visto che il Toro l'ha preso a quella cifra :mad:
Visto che il Toro l'ha preso a quella cifra :mad:
A sto punto potevamo vendere noi bumbum a 3.5 milioni al toro!:D
Bah, su Andrade sono voci, speriamo che non siano fondate... :muro:
troppo poco per la Juve, noi a quelle cifre vendiamo solo, per gli acquisti si spende almeno il triplo :sofico:
twinpigs
09-07-2007, 15:23
Juventus Clan HWU - 2007/2008 -
"A:\ Format C:> Formattazione impossibile"
Salve Clan tutto bene? :sofico: :O
P.s. per i non Juventini Andrade a fangul :O :sofico: :D
Cmq propongo
Juventus Clan HWU - 2007/2008 Un anno dopo l'Astinenza
Juventus Clan HWU - 2007/2008 Non Ce BastA el Berlusconi Cup!
Juventus Clan HWU - 2007/2008 Partendo in...... IAquintA
Juventus Clan HWU - 2007/2008 Sesso Rose Fiorirano *In Campo*
:sofico:
Amiga_User
09-07-2007, 16:11
PALERMO - ''Ho scelto Palermo, perche' la considero una grossa piazza, che puo' favorire il mio rilancio. Fra i miei obiettivi, nella prossima stagione,c'e' anche il ritorno in Nazionale. Se il ct ritiene che io meriti la maglia azzurra saro' felice di indossarla''. Fabrizio Miccoli, da poco approdato al Palermo, si e' presentato oggi a stampa e tifosi. ''Non ho vendette da consumare - ha detto - spero solo di giocare bene e di farlo per il bene del Palermo. La Juventus? Per me, quello in bianconero, e' un capitolo chiuso". (Agr)
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
jimmywarsall
09-07-2007, 16:15
PALERMO - ''Ho scelto Palermo, perche' la considero una grossa piazza, che puo' favorire il mio rilancio. Fra i miei obiettivi, nella prossima stagione,c'e' anche il ritorno in Nazionale. Se il ct ritiene che io meriti la maglia azzurra saro' felice di indossarla''. Fabrizio Miccoli, da poco approdato al Palermo, si e' presentato oggi a stampa e tifosi. ''Non ho vendette da consumare - ha detto - spero solo di giocare bene e di farlo per il bene del Palermo. La Juventus? Per me, quello in bianconero, e' un capitolo chiuso". (Agr)
Ciao Miccolinhoooooo :cry: :cry: :cry:
Prevedo un gol dell'ex :muro:
jimmywarsall
09-07-2007, 16:22
'Tevez presto al Manchester United'
Lo assicura Ferguson,Red Devils pronti a sborsare 44 milioni
(ANSA) - MANCHESTER, 9 LUG - L'attaccante della Nazionale argentina e del West Ham Carlos Tevez e' "vicino a firmare per il Manchester Utd", annuncia Ferguson. Per Tevez, attaccante di 23 anni, c'e' in ballo una valutazione stratosferica dato che i Red Devis sono pronti a sborsare 44 milioni di euro. E' stata questa valutazione a raffreddare l'entusiasmo dell'Inter per il giocatore. Il trasferimento di Tevez e' attualmente al centro di un contenzioso fra la Premier League e Kia Joorabchian.
Ma dico io.... 44 milioni!?!?! :eekk:
jimmywarsall
09-07-2007, 16:28
L’INTERVISTA
«Alex e David, fate largo» :rotfl:
http://212.239.39.34/newsmem/tuttosport/20070709/ttsnaztut090707107a.pdf.0/img/Image_4.jpg
Iaquinta: « Sono pronto a tutto per giocare: centrale, esterno destro o sinistro»
LUCA BORIONI
CALABRESE trapiantato nel Reggiano, cioè in Emilia. Calciatore e poi campione emergente, autoreferenziato fino al successo mondiale. Che gli ha cambiato la vita, lo ha laureato attaccante di primo livello, adesso degno di giocare anche al fianco di Alessandro Del Piero o David Trezeguet. Oppure al posto di uno dei due. Perché la realtà è che l’umile Iaquinta approda alla Juve con tutti i requisiti necessari per conquistare un posto fisso nello schieramento della prima linea bianconera. E Ranieri - che dopo un’amichevole tra Chelsea e Udinese gli pronosticò un grande futuro - non vede l’ora di trovargli la collocazione migliore. Lui aspetta, ormai non restano che poche ore. Gli ultimi giorni di vacanza li ha passati a casa, dalle parti di Reggio Emilia. Ma è impaziente di cominciare quella che si annuncia come una nuova straordinaria avventura. Un anno esatto dopo l’estasi mondiale. L’appuntamento, per i giocatori bianconeri, è fissato entro la mezzanotte di domani nell’albergo torinese che solitamente ospita le vigilie delle partite. Ma Iaquinta arriverà in anticipo. Per vedere alcune case e scegliere la sua nuova dimora. Ma anche - dicono - per incontrare Del Piero e gli altri campioni a una cena speciale, di benvenuto. E di primi propositi da condividere.
Quanta tensione c’è in queste ore di attesa che separano Vincenzo Iaquinta dall’inizio dell’avventura bianconera?
Il nuovo attaccante scherza (seriamente) alla vigilia del raduno
« Ce n’è abbastanza. E’ un pensiero fisso. Non vedo l’ora di mettermi al lavoro con la Juve, di cominciare a vivere pienamente questa nuova esperienza. Sicuramente l’affronterò con il massimo impegno, secondo le mie abitudini, come sempre ho fatto nella mia carriera » .
Lei è stato a Torino alcune settimane fa per le visite mediche e la firma sul contratto. Quindi ha già avuto un assaggio dell’ambiente che troverà. Quali sensazioni le sono rimaste?
« Molto belle. Ho provato un senso di felicità appena sono arrivato. Non potete immaginare quanto sia importante per me questo momento. E’ una grande soddisfazione essere arrivato alla Juventus, specialmente dopo essere partito dall’Interregionale » .
E come si immagina che sarà l’avventura alla Juve?
« Sarà come ripartire da zero dopo i sette anni trascorsi a Udine. Da zero, perché ora cambia tutto. Questo è l’inizio di un sogno che si realizza » .
Cominciamo dall’inizio: una volta, a dire la verità, Iaquinta non si distingueva per la facilità realizzativa.
« Vero, ma sono migliorato. E poi ho sempre compensato con gli assist, ne ho sempre fatti tanti. Ogni anno. Cercando di continuare a crescere dal punto di vista tecnico. Ed è quello che mi auguro di fare anche alla Juve: migliorare ancora » .
C’è chi la considera una punta centrale, chi la vede meglio come attaccante esterno. Lei che ne dice?
« Sono un attaccante che predilige fare molto movimento su tutto il fronte offensivo. Ai Mondiali tutti mi hanno visto schierato da Lippi sulla fascia. E devo dire che anche in quella posizione mi sono trovato bene. Nell’Udinese il primo a utilizzarmi da esterno è stato Spalletti, con Fava a giocare da centrale. Io aprivo spazi e entravo in profondità. Esterno destro, di solito, perché così riesco a crossare meglio al centro. Però potrei fare lo stesso gioco a sinistra, nessun problema » .
E alla Juve come giocherà?
« Decide Ranieri, io sono pronto a tutto. Vedrò il tecnico il giorno prima del raduno, ci conosceremo, parleremo...
» .
Come giudica il reparto d’attacco banconero?
« E’ composto da campioni. Sarà bello lavorare assieme a loro per ottenere tante vittorie » .
Il club bianconero ha stilato un progetto di rilancio e ha incluso pure Iaquinta per realizzarlo: dove può arrivare la Juve il prossimo anno?
« Scudetto? Io non parlo mai di obiettivi. Non l’ho mai fatto a Udine. Dicevo sempre che si partiva dalla salvezza e da lì si guardava avanti » .
Già, ma i tifosi della Juve vogliono il massimo.
« E questa società mi sembra attrezzata per competere ai massimi livelli. La Juve arriva dalla B, da una stagione non facile. In serie A sarà un’altra sfida da vincere » .
Da Tiago fino ad Andrade: come giudica la campagna acquisti della Juve fino a questo momento?
« Generalmente sono arrivati giocatori ancora giovani, interessanti, faranno sicuramente bene » .
Possiamo dire che dietro ad ogni momento importante della sua carriera c’è sempre stata la sua famiglia?
« E’ così. Anche mio padre mi è sempre stato vicino, specialmente nei momenti difficili. Gran parte del merito dei miei successi va proprio alla mia famiglia » .
E durante le vacanze in Sardegna, dopo la notizia del trasferimento alla Juve, sua moglie le ha fatto un regalo speciale...
« Sì, è vero, si è inventata una cosa particolare per i quattro anni del nostro matrimonio e per il mio passaggio alla Juve: siamo saliti su un elicottero e da lassù ho letto una sua frase d’auguri scritta sulla sabbia » .
Tra i ricordi negativi, invece, avrà ben presente la lite per il rinnovo del contratto con l’Udinese.
« Sì, c’era da discutere un rinnovo del contratto in scadenza due anni dopo, avevo segnato tre gol in Champions. Dopo qualche malinteso con i Pozzo, mi ritrovai fuori rosa. Mi fu impedito di giocare contro il Barcellona in coppa e contro la Juve in campionato. Poi le cose si aggiustarono » .
Il primo impatto con l’organizzazione societaria della Juve?
« E’ stato fantastico. Ho subito avuto l’impressione di una società seria, che ha voglia di ottenere traguardi importanti » .
Quando ci giocava contro, che cosa pensava?
« C’era sempre grande tensione, la Juve è una squadra speciale » .
Dicevamo che la sua carriera è partita da molto lontano. Qual è stato il suo segreto?
« Ho cominciato nell’Interregionale, sono arrivato a vincere il Mondiale. Ho sempre creduto di poter arrivare in alto, anche all’inizio della carriera, quando non giocavo o giocavo poco. Ci ho sempre creduto e sono stato ripagato. Nello sport è così. E anche alla Juve continuerò a seguire la stessa filosofia » .
Si ricorda i tempi dell’Under? Era solo una riserva...
« Non giocavo, ma ero in ottima compagnia: neppure Gilardino all’inizio veniva considerato. Io sono uno che dà tutto in allenamento, poi alla fine i valori emergono » .
Ora potrebbe giocare assieme a Trezeguet.
«Sarebbe bellissimo. Lui è un grande in area, difende palla e fa tanti gol. Ce ne sono pochi come Trezeguet » .
Con Del Piero, invece, sarebbe lei la prima punta.
« Nell’Udinese l’ho sempre fatto. Ma qui, con questi campioni, mi adatterò volentieri » .
Qualcuno la paragona a Ravanelli, perché possiede le stesse doti dell’ex juventino: vigore, grinta, sacrificio e peso specifico in zona gol.
« Sì, il paragone regge. Anch’io in campo mi impegno al massimo. Non mi limito al gol. Quest’anno a Udine ha fatto molti assist, sei decisivi. Mi piace giocare per la squadra » .
Ricorre l’anniversario del trionfo mondiale: il suo ricordo?
« Mi sono preso una bella rivincita. In tanti dicevano che in quel gruppo ero fuori posto. Lippi mi ha dato fiducia nonostante fossi reduce da un infortunio. Devo molto al ct » .
Nell’immaginario collettivo resterà per sempre viva l’immagine del suo gol al Ghana: contropiede e 2-0.
« Eh sì, sono cose di cui ti rendi conto a carriera conclusa. Allora capirò la portata di quel gesto. Ora sono troppo concentrato sul mio lavoro » .
La gente le ricorderà quel gol come adesso succede per l’urlo di Tardelli?
« Chissà, forse sì. Il Mondiale rappresenta il massimo della visibilità » .
C’è un giocatore simbolo di questa Juve?
« Ce ne sono almeno due: Buffon e Del Piero. Io li ho conosciuti in Nazionale, sono persone speciali anche fuori dal campo, sono ragazzi disponibili che sanno mettere a proprio agio anche chi arriva per ultimo. Sono campioni che con la Juve sono scesi in B. Hanno vinto, hanno ritrovato la serie A. Per la Juve deve essere un motivo di orgoglio » .
In azzurro ha conosciuto anche Camoranesi. All’esterno appare ombroso e scontroso. A lei come è sembrato?
« Alla gente posso solo dire questo: è un ragazzo eccezionale, importante per il gruppo » .
Camoranesi sta per affrontare con la dirigenza il nodo del contratto, lo stesso farà Nedved. Visto da avversario, che cosa pensa del ceco?
« Spero che rimanga, deve rimanere. Mi auguro che risolva i suoi problemi, che ritrovi pienamente la voglia di giocare. E’ un altro giocatore che ha pochi eguali, per quello che sa fare e per come lo fa » .
Ultime ore di attesa per Iaquinta giocatore della Juve, allora...
« L’appuntamento è fissato per mercoledì, ma io arriverò a Torino un po’ prima. Affretterò i tempi. La città l’ho già visitata, il centro mi è piaciuto molto. Arrivo prima perché devo vedere alcune case, sarà importante trovare la sistemazione giusta. Poi potrò dedicarmi alla nuova avventura, finalmente » .
«Alex e David, fate largo» :rotfl:
:sbonk: .......
Vi saluto ... Buona serata a tutti ... http://friendsforever.foren-city.de/images/smiles/a010.gif
jimmywarsall
09-07-2007, 16:36
L’ultimo acquisto bianconero, in arrivo stasera, si confessa
«Juve, un colpo di fulmine»
Andrade: «E’ stato tutto molto rapido, sono innamorato pazzo della Signora»
http://212.239.39.34/newsmem/tuttosport/20070709/ttsnaztut090707109a.pdf.0/img/Image_2.jpg
«Dopo le visite mediche, dovrei firmare un triennale più un’opzione, una soluzione gradita a entrambe le parti. E mi auguro che il mio periodo di adattamento sia breve» «Prometto massimo impegno. Sono uno riservato e concreto. Un difensore molto rigoroso, a volte duro, però corretto. E mi spingo avanti per sfruttare il colpo di testa» «Con Tiago, ragazzo simpatico, ci siamo fatti i complimenti. I portoghesi vanno di moda... E sono contento di condividere assieme a un amico vero un’esperienza straordinaria»
VITTORIO OREGGIA
AL TELEFONO la sua voce è forte e chiara. Jorge Manuel Almeida Gomes de Andrade, o più semplicemente Andrade, risponde « ola » e poi aspetta un attimo. Prudenza? Timidezza? Ritrosia verso le interviste? No, l’auricolare da sistemare nell’orecchio perché anche a Lisbona chi guida con il telefonino in mano rischia una multa. E i punti sfilati dalla patente. Risolto il problema tecnico, la prima chiacchierata da juventino del quinto portoghese della ultracentenaria storia bianconera scorre fluida. A tarda sera Andrade sbarcherà a Torino, domani affronterà le visite mediche e subito dopo sarà in sede per firmare il contratto triennale - più un’opzione per il quarto - con la benedizione di Claudio Ranieri e della sua corte.
Jorge Andrade, un altro portoghese alla Juventus dopo Tiago...
« Cosa vuole che le risponda... Si vede che andiamo di moda. Del resto, la nostra generazione sta facendo parecchia strada e quindi non c’è da stupirsi se molti di noi sono richiesti da squadre straniere » .
La Juventus è arrivata all’improvviso?
« Assolutamente sì. E’ stato tutto molto rapido, un colpo di fulmine. Il mio agente, Jorge Mendes, aveva avuto contatti con i dirigenti bianconeri, però non c’è stato nulla di concreto fino a qualche giorno fa » .
Ringrazi il Saragozza e Milito...
« No, ringrazio il mio procuratore e la Juventus » .
Felice?
« Pazzo di gioia. Dopo aver affrontato i bianconeri con il Porto e il Deportivo La Coruña, dopo aver visto tante volte quella maglia come una minaccia, adesso la posso indossare. La Juventus è uno dei top team a livello mondiale, credo che qualsiasi professionista vorrebbe avere la chance di farne parte » .
Lei non è più giovanissimo...
« A 29 anni ritengo di essere al massimo della condizione fisica e mentale, un giocatore esperto. Per la mia carriera è una svolta, se saprò approfittarne sarò in paradiso » .
Segna poco...
« Il mio mestiere è impedire che gli attaccanti segnino » .
Quale nuovo compagno la incuriosisce di più?
« Uno? Buffon, Del Piero, Nedved, Camoranesi, Trezeguet...» .
Un passo indietro, al Deportivo.
« Il rapporto con gli spagnoli resta eccezionale, a La Coruña mi sono trovato bene però il mio ciclo si era concluso. Questione di stimoli. Sono contento che la mia volontà, la mia scelta sia stata sovrana. Tra la Juventus e le altre, ho dato l’ok per la Juventus, ovvio » .
La volevano Real Madrid e Chelsea...
« Mi volevano, questo è importante » .
A Torino quando arriva?
« Stasera. Domani le visite mediche e firma del contratto » .
Tre anni?
« Non lo so ancora. Con i responsabili del club ne parleremo tranquillamente: tre più un’opzione potrebbe essere la soluzione gradita a entrambi » .
L’impatto con il calcio italiano come se lo immagina?
« Mi auguro che il mio periodo di adattamento sia breve e indolore, perché prima entro nei meccanismi della squadra e prima comincerò a giocare serenamente. In Spagna si pratica un calcio più aperto e quindi i rischi per i marcatori aumentano. In Italia, al contrario, c’è molta attenzione per la fase difensiva e certi spazi infiniti non vengono concessi agli avversari. Comunque aspetto la prova del campo, le parole non servono. E poi per indole sono riservato, i tifosi della Juventus impareranno a conoscermi. Serve concretezza » .
Con Tiago cosa vi siete detti?
« Ci siamo fatti i complimenti reciprocamente. Sono contento di poter giocare con lui e di condividere assieme a un amico vero un’esperienza straordinaria » .
Tiago che tipo è?
« Come ragazzo è simpatico, estroverso, disponibile. Come centrocampista non mi pare il caso di descriverlo: è un campione di livello internazionale, che ha stravinto il torneo francese con il Lione, che possiede mezzi tecnici eccezionali » .
La Juventus non è iscritta alla Champions League: una rinuncia pesante?
« Una perdita per la Champions, piuttosto... Presto sapremo recuperare le posizioni che ci spettano, in Italia e in Europa. La sensazione che mi ha trasmesso il mio manager è quella di una società ambiziosa » .
Ha parlato al telefono con Claudio Ranieri?
« Non ancora. Il mio battesimo in bianconero è storia di domani. Però so che l’allenatore mi stima » .
Insomma, ha accettato a occhi chiusi?
« Ho accettato guardandomi intorno e ascoltando Jorge Mendes. E poi, lo ripeto, basta la parola Juventus » .
L’ultimo portoghese in bianconero è stato Manuel Dimas...
« Ricordo Rui Barros, un fenomeno, come uomo e come giocatore. E Paulo Sousa, il regista della grande Juventus di Marcello Lippi, un autentico fuoriclasse. Dimas è sbarcato a Torino alla fine della sua traiettoria professionale, però anche lui ha fornito un contributo prezioso » .
E lei cosa promette?
« Nulla. Se non massimo impegno, massima determinazione, massimo entusiasmo » .
A chi si paragona?
« A me stesso. Sono un difensore molto rigoroso, a volte persino duro, però corretto. Quando posso mi spingo in avanti per sfruttare il colpo di testa » .
Nel 2006 un brutto incidente l’ha scippata dal Mondiale...
« Per fortuna si tratta del passato. Adesso mi sento in ottima forma. Non vedo l’ora di poter cominciare. Grazie al cielo mercoledì partiamo per il ritiro e si inizia a stare tutti insieme » .
Andrade, se glielo avessero anticipato una settimana fa della Juventus?
« Avrei risposto: ma sei matto? » . ..
jimmywarsall
09-07-2007, 16:47
http://img523.imageshack.us/img523/3189/immagine2eo9.jpg
Secondo TuttoSbonk ci restano una 20ina di milioni... spero con questi un difensore serio lo prenderemo :rolleyes:
jimmywarsall
09-07-2007, 16:49
SETTIMANA CLOU
LE SCADENZE
● Mercoledì: raduno Juve a Vinovo, poi partenza per il ritiro di Pinzolo
● Sabato: presentazione pubblica della Juve a Pinzolo
● Mercoledì 18: Juventus-Mezzocorona a Pinzolo
● Domenica 22: Juventus-Cina Olimpica a Pinzolo
● Domenica 29: Newcastle-Juventus
● Sabato 4 agosto: Sunderland-Juventus
jimmywarsall
09-07-2007, 16:51
Va bene... visto che mi avete lasciato a :spam:mare da solo me ne vò.
See you tomorrow
:Prrr:
Secondo TuttoSbonk ci restano una 20ina di milioni... spero con questi un difensore serio lo prenderemo :rolleyes:
se Nedved lascia servono soldi per un rimpiazzo da subito
quelli risparmiati per il suo ingaggio temo bastino a poco...
nel bilan clan :sbonk: :sbonk: :rotfl:
MAGNIFICA !!!
DA METTERE IN PRIMA PAGINA NEL THREAD DELLA NUOVA STAGIONE !!
Anzi, la proporrei come avatarro nelle partite importanti ( stile gufaldo per il milan :asd: )
te l'appoggio!!!!!:read:
così migna torna a sperare sull'arrivo del suo pupillo :D
cmq :
Serie A - Huntelaar viola? (http://it.eurosport.yahoo.com/09072007/45/serie-huntelaar-viola.html) :eek: :muro:
ma soprattutto :
Camoranesi rinnova con la Juve (http://it.eurosport.yahoo.com/09072007/41/real-esagera-offre-kaka-milioni-netti-p-3.html) :sperem:
ma Nocerino fà proprio così schifo? non possiamo tenerlo buono come sostituto di uno dei nuovi centrocampisti?
Io non devo sperare in nulla,siete voi che dovete rimanere fedeli:O
X-ICEMAN
09-07-2007, 17:18
povero migna :D cmq non mi piace molto andrade.. forse avrei preferito Migna avesse avuto ragione :D :D
AtuttaBIRRA!
09-07-2007, 17:38
● Domenica 29: Newcastle-Juventus
:eek:
jolly "peccato" che sono in Sardegna altrimenti ti trascinavo al St. James Park :D
povero migna :D cmq non mi piace molto andrade.. forse avrei preferito Migna avesse avuto ragione :D :D
secondo me anche lui andrà alla grandissima...la storia dell'infortunio non regge,si è ripreso alla grandissima e si è riguadagnao la fascia da capitano del Portogallo,mica cazzi!;) :read:
jolly "peccato" che sono in Sardegna altrimenti ti trascinavo al St. James Park :D
avreste tifato per chi? :mad:
Gianni1482
09-07-2007, 17:41
Rieccomi adesso la connessione pare funzionare!! ciao migna :rolleyes: :cry: :cry:
miciopazzo198x
09-07-2007, 17:42
Papà Miccoli: "La Juve si è comportata male"
Certo sarà un parere interessato, ma lo stile Juventus non sembra aver conquistato la famiglia Miccoli. Papà Enrico, figlio del bomber tascabile Fabrizio, da poco acquistato dal Palermo, racconta come la Juventus della Triade non si sia comportata benissimo con il figlio. Lo fa sul Giornale di Sicilia "A Torino lo hanno trattato male. Moggi e Giraudo gli hanno imposto sempre le loro scelte, senza consultarlo".
Poi si lascia andare a qualche ricordo: "Da piccolo bastava dargli un pallone per renderlo il bambino più felice del mondo". Enrico Miccoli torna sull'avventura poco entusiasmante in bianconero: "Finalmente questa storia è finita. Spero con tutto il cuore che Fabrizio possa fare un bel campionato. Sogno di vedergli fare un gol alla Juve ed esultare a dovere". Una squadra, la Juventus, verso la quale già dall'inizio il papà non nutriva grande simpatia, al punto da fargli dichiarare, il giorno del passaggio del figlio alla Juventus: "Avrei preferito l´Inter ma era giusto che sfondasse nel grande calcio".
Ora però è acqua passata e c'è il Palermo cui pensare, un'occasione d'oro da non lasciarsi sfuggire. Questa volta il papà è felice per la scelta: "Fabrizio è felicissimo ed entusiasta di giocare con il Palermo perché sa già che i tifosi lo accoglieranno a braccia aperte e perché il presidente Zamparini è da almeno un paio di anni che cerca di prenderlo".
miciopazzo198x
09-07-2007, 17:43
Juventus: ag. Camoranesi `Con piu` denaro resta`
Lun 09 Lug, 4:27 PM
E` solo una questione economica quella che divide la Juventus e Mauro German Camoranesi. A confermarlo e` stato il procuratore del centrocampista campione del mondo con la nazionale azzurra in Germania, Mauro Fortunato, che intervenendo a `Radio Marte` ha ammesso: ` Bisogna trovare una soluzione che lasci tutti contenti. Da parte del club bianconero si tratta di aumentare un po’ i numeri, in quel caso il giocatore vuole restare` .
Quindi se la Juventus aumentera` lo stipendio a Camoranesi, questi restera` a Torino. Fortunato prosegue: ` Fino a che punto Mauro resta volentieri alla Juve? Dopo la retrocessione in serie B la societa` lo ha trattenuto controvoglia. E` stata una mossa logica che Mauro non ha apprezzato e ha detto alla societa` che, dopo aver vinto un campionato del Mondo, non aveva motivazioni per giocare in B. Non e` stato preso in considerazione. Se adesso andra` via? Stiamo facendo una trattativa, in realta` lui ha il contratto per due anni qui alla Juve, quindi se lo hanno fatto rimanere in B possono farlo restare anche in A.`
Secondo Fortunato Camoranesi non teme la concorrenza di Iaquinta: ` Mauro ha scalzato Zambrotta dal suo ruolo naturale, quindi non credo che abbia paura di Iaquinta. Figuratevi se puo` esserci concorrenza con uno come Iaquinta, che viene dall’Udinese ed e` al primo anno in bianconero. Camoranesi ha giocato cinque anni alla Juve e vanta il maggior numero di presenze rispetto a tutti i suoi compagni. Trattativa con l’Inter? Mancini ha parlato l’anno scorso con Camoranesi ma non se ne fece nulla. Oggi non c`e` nessuna trattativa in piedi con Moratti` .
miciopazzo198x
09-07-2007, 17:44
BUFFON, Juve alla pari con Lazio e Fiorentina
Alcune delle risposte di Buffon a "La Gazzetta dello Sport". Sarà l’anno più difficile? "O forse il più appassionante. Quello della riscossa. Anno zero, si dice. E a questi appuntamenti con la storia è bene farsi trovare pronti". Lei doveva andar via, è rimasto. Vuoi vedere che le bandiere... "Le bandiere esistono quando le si mette in condizione di esistere. Con la stima immensa che ho per Maldini, il mio 'modello', se il Milan gli avesse prospettato tre anni di B se ne sarebbe andato. Senza scandalo". E allora?
"Alle bandiere non si butta fumo negli occhi. C’è un progetto importante, a media scadenza. Io ci credo".Sia sincero: dove arriverà la Juve?
"Fino a pochi giorni fa avrei messo la firma per il 4° posto. Ora non più. Quarti con un grande recupero nel finale, mi può star bene. Quarti dopo aver lottato per lo scudetto, no". La sua classifica? "Inter, Milan, Roma, poi alla pari Lazio, Juve e Fiorentina".
miciopazzo198x
09-07-2007, 17:45
Juve, Rosicky e Van der Vaart
Allarme Nedved che chiede un sostanzioso aumento così come Camoranesi. Già pronti gli eventuali sostituti.
zoom - galleria Se la Juventus perdesse Camoranesi e Nedved, dovrebbe anche pensa*re a sostituirli. Rosicky dell’Arsenal e Van der Vaart sono i giocatori nel mirino bianconero. Ma è soprattutto la spina Nedved che pre*occupa lo staff dirigen*ziale della Juve anche perchè la posizione dell’uomo di Cheb non è molto chiara. Nedved - fortemen*te influenzato dal suo procuratore Mi*no Raiola - è intenzionato evidente*mente a monetizzare al massimo un doppio sacrificio: prima la retrocessio*ne in serie B poi l’ultima stagione ju*ventina. Nella mente di Pavel tutto questo ha un prezzo soprattutto in con*siderazione del fatto che Buffon e Tre*zeguet, nelle stesse sue condizioni, non hanno avuto difficoltà nell’ottenere dal club sensibili riconoscimenti economi*ci dopo essere rimasti in B. Allora an*che Nedved chiede dei soldi per conti*nuare a giocare ancora un anno e ma*gari anche la garanzia di entrare nello staff tecnico dirigenziale a fine stagio*ne quando concluderà la splendida carriera.
Apparentemente sembra più chiara e facilmente risolvibile la situazione di Camoranesi. L’italo argentino guada*gna 2,2 milioni di euro e chiede tre mi*lioni per legarsi alla Juventus altri due anni oltre alla scandenza ( 2009) e la società sembra avere l’intenzione di accontentarlo. Oggi a Torino l’ad Blanc discuterà con il procuratore di Camo*ranesi Sergio Fortunato i dettagli di un rinnovo che in molti danno per sconta*to.
La Juventus però si è cautelata nel caso gli ultimi due campioni della vecchia guardia prendessero strade e orientamenti diversi. Sono tornati al centro dell’attenzione il ceko Rosicky che gioca al*l’Arsenal e l’olandese Van der Vaart in forza all’Amburgo. Già alcune settima*ne fa la Juve aveva cercato di strappa*re l’olandese all’Amburgo, ma si è fer*mata di fronte alla richiesta di dieci milioni avanzata dal club tedesco. Sic*come in quel momento non sembrava urgente la necessità di inserire in or*ganico un altro esterno di centrocam*po, la società bianconera non è andata avanti nella trattativa, ma se Nedved dovesse ritirarsi, il discorso Van der Vaart potrebbe riaprirsi.
Fonte Corriere dello Sport
[I]SETTIMANA CLOU
LE SCADENZE
● Domenica 22: Juventus-Cina Olimpica a Pinzolo
]
Questa dovrebbe essere qui a Rovereto, e proprio quel giorno parto per Ibiza :doh: , vedo di salire a Pinzolo il 18 :D
Juventus: ag. Camoranesi `Con piu` denaro resta`
Lun 09 Lug, 4:27 PM
E` solo una questione economica quella che divide la Juventus e Mauro German Camoranesi. A confermarlo e` stato il procuratore del centrocampista campione del mondo con la nazionale azzurra in Germania, Mauro Fortunato, che intervenendo a `Radio Marte` ha ammesso: ` Bisogna trovare una soluzione che lasci tutti contenti. Da parte del club bianconero si tratta di aumentare un po’ i numeri, in quel caso il giocatore vuole restare` .
Quindi se la Juventus aumentera` lo stipendio a Camoranesi, questi restera` a Torino. Fortunato prosegue: ` Fino a che punto Mauro resta volentieri alla Juve? Dopo la retrocessione in serie B la societa` lo ha trattenuto controvoglia. E` stata una mossa logica che Mauro non ha apprezzato e ha detto alla societa` che, dopo aver vinto un campionato del Mondo, non aveva motivazioni per giocare in B. Non e` stato preso in considerazione. Se adesso andra` via? Stiamo facendo una trattativa, in realta` lui ha il contratto per due anni qui alla Juve, quindi se lo hanno fatto rimanere in B possono farlo restare anche in A.`
Secondo Fortunato Camoranesi non teme la concorrenza di Iaquinta: ` Mauro ha scalzato Zambrotta dal suo ruolo naturale, quindi non credo che abbia paura di Iaquinta. Figuratevi se puo` esserci concorrenza con uno come Iaquinta, che viene dall’Udinese ed e` al primo anno in bianconero. Camoranesi ha giocato cinque anni alla Juve e vanta il maggior numero di presenze rispetto a tutti i suoi compagni. Trattativa con l’Inter? Mancini ha parlato l’anno scorso con Camoranesi ma non se ne fece nulla. Oggi non c`e` nessuna trattativa in piedi con Moratti` .
ma baffanculo va....:rolleyes:
Juve, Rosicky e Van der Vaart
Allarme Nedved che chiede un sostanzioso aumento così come Camoranesi. Già pronti gli eventuali sostituti.
zoom - galleria Se la Juventus perdesse Camoranesi e Nedved, dovrebbe anche pensa*re a sostituirli. Rosicky dell’Arsenal e Van der Vaart sono i giocatori nel mirino bianconero. Ma è soprattutto la spina Nedved che pre*occupa lo staff dirigen*ziale della Juve anche perchè la posizione dell’uomo di Cheb non è molto chiara. Nedved - fortemen*te influenzato dal suo procuratore Mi*no Raiola - è intenzionato evidente*mente a monetizzare al massimo un doppio sacrificio: prima la retrocessio*ne in serie B poi l’ultima stagione ju*ventina. Nella mente di Pavel tutto questo ha un prezzo soprattutto in con*siderazione del fatto che Buffon e Tre*zeguet, nelle stesse sue condizioni, non hanno avuto difficoltà nell’ottenere dal club sensibili riconoscimenti economi*ci dopo essere rimasti in B. Allora an*che Nedved chiede dei soldi per conti*nuare a giocare ancora un anno e ma*gari anche la garanzia di entrare nello staff tecnico dirigenziale a fine stagio*ne quando concluderà la splendida carriera.
Apparentemente sembra più chiara e facilmente risolvibile la situazione di Camoranesi. L’italo argentino guada*gna 2,2 milioni di euro e chiede tre mi*lioni per legarsi alla Juventus altri due anni oltre alla scandenza ( 2009) e la società sembra avere l’intenzione di accontentarlo. Oggi a Torino l’ad Blanc discuterà con il procuratore di Camo*ranesi Sergio Fortunato i dettagli di un rinnovo che in molti danno per sconta*to.
La Juventus però si è cautelata nel caso gli ultimi due campioni della vecchia guardia prendessero strade e orientamenti diversi. Sono tornati al centro dell’attenzione il ceko Rosicky che gioca al*l’Arsenal e l’olandese Van der Vaart in forza all’Amburgo. Già alcune settima*ne fa la Juve aveva cercato di strappa*re l’olandese all’Amburgo, ma si è fer*mata di fronte alla richiesta di dieci milioni avanzata dal club tedesco. Sic*come in quel momento non sembrava urgente la necessità di inserire in or*ganico un altro esterno di centrocam*po, la società bianconera non è andata avanti nella trattativa, ma se Nedved dovesse ritirarsi, il discorso Van der Vaart potrebbe riaprirsi.
Fonte Corriere dello Sport
:cool: già lo sapevo!:read:
Gianni1482
09-07-2007, 17:47
questa la avete pubblicata?
Juventus: per Barzagli sarebbe fatta
09.07.2007 11.27 di Marcello Mastrocola
La Juventus sarebbe veramente molto vicina all'acquisto di Andrea Barzagli, difensore centrale del Palermo e della Nazionale Italiana seguito anche da Fiorentina e Inter. Sembra quindi che Barzagli, con cui la Fiorentina non sarebbe riuscita a trovare l'accordo, potrebbe firmare un nuovo contratto con la Juventus fra oggi e domani. Al giocatore è stata già formulata l'offerta da parte del club di Corso Galileo Ferraris, e anche con il Palermo la Juventus avrebbe raggiunto in qualche modo l'accordo. La Juventus punta quindi tutto sul difensore rosanero, dopo le enormi complicazioni nella trattativa per Gabriel Milito.
banana snapple
09-07-2007, 17:49
ragazzi non notate niente di strano? :cool:
gianni cosa ti è preso? la vittoria di raikkonen ti ha dato alla testa?
Gianni1482
09-07-2007, 17:50
ragazzi non notate niente di strano? :cool:
ke porti sfiga? :stordita: :ciapet: :Prrr:
Gianni1482
09-07-2007, 17:51
gianni cosa ti è preso? la vittoria di raikkonen ti ha dato alla testa?
La seconda vittoria consecutiva di Raikkonen prego :sborone:
miciopazzo198x
09-07-2007, 17:53
ma sti 40 milioni dove stanno!
banana snapple
09-07-2007, 17:54
ke porti sfiga? :stordita: :ciapet: :Prrr:
che porto sfiga lo sanno tutti, sono riuscito a far bocciare un mio amico soltanto dicendogli tutti i giorni: "tanto ti bocciano"... eppure studiava nn stava messo male :eek:
cmq è un'altra cosa, dai su nn è difficile!
La seconda vittoria consecutiva di Raikkonen prego :sborone:
si vabbe, anche hamilton ne ha fatte due consecutive :cool:
agosto.....pazienza....
Gianni1482
09-07-2007, 17:56
cmq è un'altra cosa, dai su nn è difficile!
sei diventato senior member :sborone: Segnalazione d'auguri :rolleyes: :Prrr:
banana snapple
09-07-2007, 17:56
ah gianni non so se hai letto:
alla radio rds, poco fa han detto che nedved rimane
Nedved e camoranesi rinnovano.....stasera gli annunci :)
banana snapple
09-07-2007, 17:59
sei diventato senior member :sborone: Segnalazione d'auguri :rolleyes: :Prrr:
hai colto in pieno :cool:
sicuro? :mbe:
Gianni1482
09-07-2007, 17:59
ah gianni non so se hai letto:
segnalato per menzogna :rolleyes: :O
migna sai qualcosa di vidic?
banana snapple
09-07-2007, 18:01
segnalato per menzogna :rolleyes: :O
segnala il vecchio pazzo, non a me :O
Gianni1482
09-07-2007, 18:01
No ma saprà qualcosa sull'avatar dell'Itner :O ma la notizia su Barzagli secondo voi è vera?
09.07.2007 - ore 18:48:52
JUVENTUS/CAMORANESI-NEDVED - NESTI - Davanti alla sede della Juventus, in Corso Galileo Ferraris 32, si è radunata una piccola folla di giornalisti, cameraman e tifosi, in attesa di novità.
09.07.2007 - ore 18:37:30
JUVENTUS/CAMORANESI-NEDVED - NESTI - Esce il presidente Cobolli Gigli: "Non mi sto occupando io di Camoranesi e Nedved, ma vi posso dire che sono ottimista". L'incontro dovrebbe riguardare, dunque, Blanc e Secco, rientrato apposta dalla Sardegna.
09.07.2007 - ore 18:16:30
JUVENTUS/CAMORANESI-NEDVED - NESTI - Per Camoranesi è un problema economico: salire da 2,5 a 3,2 milioni di Euro a stagione. Per Nedved è un problema umano: non ha gradito le attenzioni rivolte al dissidente Trezeguet. Pavel si era dimezzato l'ingaggio, mentre a David è stato aumentato.
09.07.2007 - ore 18:14:48
JUVENTUS/CAMORANESI-NEDVED - NESTI - Pavel Nedved è in sede, con il suo procuratore Raiola: è arrivato intorno alle 16,00, per incontrare il direttore sportivo Secco, di ritorno in aereo dalla Sardegna.
Gianni1482
09-07-2007, 18:06
hai colto in pieno :cool:
Ovvio tifo ferrari :sborone: :Prrr: :sofico:
banana snapple
09-07-2007, 18:09
Ovvio tifo ferrari :sborone: :Prrr: :sofico:
non ricordo chi lo disse, ma:
I secondi sono solo i primi degli sconfitti :O
a guardare la classifica ora... :Perfido:
kenjcj2000
09-07-2007, 18:15
Comunque raga una vocina mi dice che giovinco è in prestito :O
e STOP :O
09.07.2007 - ore 19:10:08
JUVENTUS/CAMORANESI-NEDVED - NESTI - Ho sentito Sergio Fortunato, procuratore di Camoranesi, che si trova all'interno della sede: "Per il momento non abbiamo ancora affrontato il problema. Sono presente io, per conto di Mauro, che fisicamente è altrove, in attesa di sapere da me".
Gianni1482
09-07-2007, 18:27
non ricordo chi lo disse, ma:
I secondi sono solo i primi degli sconfitti :O
a guardare la classifica ora... :Perfido:
ok detto da te mi conforta :O
kenjcj2000
09-07-2007, 18:38
SKY-SPORT
Nedved grossi problemi (di che tipo?)
barzagli-hunto vicini alla viola (bravi.... bravi....)
Gianni1482
09-07-2007, 18:42
SKY-SPORT
Nedved grossi problemi (di che tipo?)
barzagli-hunto vicini alla viola (bravi.... bravi....)
NOOOOOOO pure huntelaar nooooooo :cry: :cry:
kenjcj2000
09-07-2007, 18:42
NOOOOOOO pure huntelaar nooooooo :cry: :cry:
dicono che corvino è partito in serata x andare là........
Ma zio canaglia, come si fa per una stagione a non dare a Pavel quello che vuole ... ma porca spupazzola ... EDDDDAAAAAI DATECI STO PAVELINO!!!!!!
Gianni1482
09-07-2007, 18:44
dicono che corvino è partito in serata x andare là........
ma porca trota cioè non solo svendiamo i giocatori ma ci facciamo fregare anche quelli validi :mc: :mc:
Gianni1482
09-07-2007, 18:45
Ma zio canaglia, come si fa per una stagione a non dare a Pavel quello che vuole ... ma porca spupazzola ... EDDDDAAAAAI DATECI STO PAVELINO!!!!!!
dillo alla superdirigenza :help:
Juve-Nedved: fumata nera
L'incontro tra il ceco e Blanc non ha prodotto un accordo. Pavel: "Sono un po' deluso, mi è stata fatta una proposta che valuterò. Sto pensando a tutto". Il suo procuratore Raiola: "Se la proposta non cambierà è possibile che Pavel smetta". Si attendono sviluppi per Camoranesi (http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Piano/2007/07_Luglio/09/rinnovi.shtml)
:muro: :muro: :muro:
Però anche lui non se ne poteva stare tranquillo ? Gli sembra di aver guadagnato poco in questi anni ?
kenjcj2000
09-07-2007, 18:54
L'incontro tra il ceco e Blanc non ha prodotto un accordo. Pavel: "Sono un po' deluso, mi è stata fatta una proposta che valuterò. Sto pensando a tutto". Il suo procuratore Raiola: "Se la proposta non cambierà è possibile che Pavel smetta". Si attendono sviluppi per Camoranesi (http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Piano/2007/07_Luglio/09/rinnovi.shtml)
Però anche lui non se ne poteva stare tranquillo ? Gli sembra di aver guadagnato poco in questi anni ?
è vero pure quello.... ma come a tresseghe (e tutti gli altri) è stato alzato lo stipendio vedersi dimezzato il propio non ti fà sentire importante..... (CREDO)
Cioè non credo che a pavel interessino i soldi.... ma tutto quello che è successo intorno....
Gianni1482
09-07-2007, 18:57
è vero pure quello.... ma come a tresseghe (e tutti gli altri) è stato alzato lo stipendio vedersi dimezzato il propio non ti fà sentire importante..... (CREDO)
Cioè non credo che a pavel interessino i soldi.... ma tutto quello che è successo intorno....
Infatti !!! e poi a Pavel bisognerebbe fare un monumento per come lotta in campo e per l'attaccamento alla maglia... altro che trezeguet :muro:
kenjcj2000
09-07-2007, 18:59
Visto l^intervista di nedved ora ora su sky...... CREDEVO DI AVER DECISO MA ORA DEVO RIVALUTARE TUTTO..... era veramente sconsolato..... RIPETO credo che sia deluso x che a TUTTI è stato aumentato lo stipendio.... x che abbassarlo a nedved????
Visto l^intervista di nedved ora ora su sky...... CREDEVO DI AVER DECISO MA ORA DEVO RIVALUTARE TUTTO..... era veramente sconsolato..... RIPETO credo che sia deluso x che a TUTTI è stato aumentato lo stipendio.... x che abbassarlo a nedved????
Perché è l'unico che sgobba zitto e muto per la maglia ed il rispetto verso il ricordo degli Agnelli....
...che dirigenza merdosa, come i bambini sono. Alzi la voce bon pronto il contrattone nuovo. Stai zitto e chiedi il giusto quando c'è da rinnovare (perché Nedved è davvero in scadenza al 2008! Altro che adeguamenti :rolleyes: ) dopo aver dato tutto per la squadra e ti trattano a pesci in faccia. Fate che non incontri mai Blanc per strada:muro:
Dopo questa
e questi
Migna ti posso dire una cosa ?????
Ma Baffanculo và !!!!! Te porti ROGNAAAAA !!!!!!
kenjcj2000
09-07-2007, 19:03
sembra cha a comoranesi sia stao aumenteto lo stipendi di 300 mila.... e (ripeto) sembra che sia tutto OK..... l^unico giocatore a cui è stato chiesto di dimezzarsi lo stipendio è nedved...... L^UNICO GIOCATORE CHE DOVEVA RIMANERE
COMPLIMENTI ALLA DIRIGENZA......
io spero che rimanga.... ma se fossi in lui andrei a giocare altrove e fanculo
Ma chi l'ha detto che glielo hanno abbassato ?!?!? Nedved ha un contratto fino al 2008, quindi se volesse potrebbe tranquillamente quella che lui dice essere la sua ultima stagione senza rompere allegramente le scatole...
Agli altri è stato aumentato perché non sono all'ultima stagione in bianconero...
Mi sembra che abbiate perso di vista la situazione:
- Nedved ha 34 anni, Camoranesi 4 di meno, Buffon 5 di meno e Trezeguet 3 di meno
- Nedved ha detto che il prossimo sarebbe comunque l'ultimo anno
- Nedved ha un contratto fino al 2008, contratto che quindi lo copre fino a fine stagione
- chi ha detto che gli volevano abbassare lo stipendio
Quindi perché chiedere un aumento se non solo allo scopo di guadagnarci di più ?
Se ha chiesto un aumento significa che anche lui non tiene alla maglia...punto.
kenjcj2000
09-07-2007, 19:14
Ma chi l'ha detto che glielo hanno abbassato ?!?!? Nedved ha un contratto fino al 2008, quindi se volesse potrebbe tranquillamente quella che lui dice essere la sua ultima stagione senza rompere allegramente le scatole...
Agli altri è stato aumentato perché non sono all'ultima stagione in bianconero...
fermi.... sembra dico SEMBRA che gli sia stato chiesto di portare i suoi 5 mil. a 3 mil. già da questo anno e di allungare x un anno.... (in pratica questo e il prossimo)
mi spiace cionci.... se avete capito sono stato contro 3x3 contro camo contro chiunque sia andato a battere cassa e rompere il cazzo..... io mi sento di dire che questo povero cretino.... che a sempre dato tutto in ogni partita (in B fatto un culo come una bestia a diff. di altri a cui sono stati aumentati gli stipendi) e lo tratti cosi????
abbassi a tutti??? OK
alzi a tutti fuori che a me?? ovviamente non mi sento importante..... oppure mi sento l^unico che non battendo cassa prendi x il culo..... x che non faccio casino e ne approfitti....
non è giusto
kenjcj2000
09-07-2007, 19:19
- Nedved ha 34 anni, Camoranesi 4 di meno, Buffon 5 di meno e Trezeguet 3 di meno
- Nedved ha un contratto fino al 2008, contratto che quindi lo copre fino a fine stagione
Quindi perché chiedere un aumento se non solo allo scopo di guadagnarci di più ?
non mi sembra che nedved chiedeva un aumento...... e dire che non tiene alla maglia è una eresia.... è lo sai pure te.... se è incazzato credo nelle sue motivazioni conoscendo L^UOMO PRIMA DEL CALCIATORE oppure ci dimentichiamo di quandi raiola faceva un casino da leoni e non voleva rinnovare e nedved si presento in sede di persona e chiuse il nuovo contratto in 5 min???
meditiamo...
non mi sembra che nedved chiedeva un aumento......
Ma allora perché non accontentarsi del contratto a 5 mln a stagione fino al 2008 ? Se voleva trattare con il club si vede che voleva un aumento, altrimenti non si spiega...
Ma allora perché non accontentarsi del contratto a 5 mln a stagione fino al 2008 ? Se voleva trattare con il club si vede che voleva un aumento, altrimenti non si spiega...
..ma siamo sicuri che pavel ne prenda 5??? Perché a me sembrava che l'unico vicino ai 5 prima di st'estate fosse il capitano....Nedved dovrebbe prenderne intorno ai 3 :wtf:
JUVENTUS/CAMORANESI-NEDVED - NESTI - Per Camoranesi è un problema economico: salire da 2,5 a 3,2 milioni di Euro a stagione. Per Nedved è un problema umano: non ha gradito le attenzioni rivolte al dissidente Trezeguet. Pavel si era dimezzato l'ingaggio, mentre a David è stato aumentato.
Ecchecavolo ... ha ragione Pavel
Ecco appunto..erano già 3. La metà fa 1,5 :O
Gianni1482
09-07-2007, 19:36
Infatti!!! e poi preferisco Pavel che giocava sempre motivato che un trezeguet che gioca pensando al contratto :rolleyes:
kenjcj2000
09-07-2007, 19:40
avevo sbagliato le cifre..... ma il succo non cambia.....
caro pavel visto che puoi giocare TRANQUILLAMENTE altre 2-3 stagioni di alto livello vai via e cerca una dirigenza che ti apprezzi
melomanu
09-07-2007, 19:51
Camoranesi ha allegramente scassato la minchia ora. Ma che se ne vada, sto nano del menga :mad:
Si permettono di fare i saputelli con ritocchi all'ingaggio, quando c'è un Padre Eterno di giocatore come Pavel che pur di giocare a volte lo ha fatto anche con una gamba sola, e in cambio invece riceve solo richieste di dimezzamento e per di più si vede trattatto a pesci in faccia al contrario di quel caxxone di 3x3!
mò hanno davvero rotto le balle sti dirigenti !! :mad: :mad:
Gianni1482
09-07-2007, 19:55
Camoranesi ha allegramente scassato la minchia ora. Ma che se ne vada, sto nano del menga :mad:
Si permettono di fare i saputelli con ritocchi all'ingaggio, quando c'è un Padre Eterno di giocatore come Pavel che pur di giocare a volte lo ha fatto anche con una gamba sola, e in cambio invece riceve solo richieste di dimezzamento e per di più si vede trattatto a pesci in faccia al contrario di quel caxxone di 3x3!
mò hanno davvero rotto le balle sti dirigenti !! :mad: :mad:
quoto :rolleyes:
melomanu
09-07-2007, 20:03
Davvero mi sto stancando di sti bambolotti , prima la scenata di 3x3 ( anzi io per primo lo difesi, dicendo che la dirigenza stava facendo una caxxata a farlo andare via ) con conseguente cagamento nelle mutande di cobolli & co. e quindi rinnovo SOTTO LE CONDIZIONI DI 3X3 ( ed ora scopriamo che la fiorentina, nota squadra miliardaria italiana al pari di real a manchester stanno trattando hunto e barzagli !! ) ; con camoranesi, è un anno che dobbiamo sorbirci le sue lagne quotidiane, manco fosse maradona !! mabbaffa...
per pavel invece vogliono fare i galletti, come se giustamente solo perchè ha 34 anni ( ma gioca come la somma di 3 ventenni ) deve meritare di meno sia in soldi che in fiducia..
ma per favore.. ste cose mi fanno rabbrividire.. ed ancora non sappiamo come si riveleranno sti tiago ed almiron, gente pagata ORO ( soprattutto il primo ) ma con un punto interrogativo sulla testa grosso come il membro di siffredi..
Juve-Nedved: E' rottura. Camoranesi, domani la firma
Per Camoranesi c'è l'accordo. Domani il giocatore rinnoverà il suo contratto. "L'incontro è andato abbastanza bene. Adesso andrò a cena con il giocatore e gli comunicherò la proposta della società (che rinnoverebbe fino al 2010, il giocatore aveva richiesto 3 milioni, Camoranesi adesso ne prende 2.5, l'accordo potrebbe arrivare a metà ndr). La proposta non ha soddisfatto in pieno tutti i nostri parametri, ma Mauro è felice di giocare qua, e quindi penso che ci verremo incontro. Se va tutto bene domani verrà in sede per firmare il rinnovo. Camoranesi merita un rinconoscimento per quello che ha fatto, e credo che oggi sia finalmente arrivato", ha dichiarato l'agente Fortunato. 19.30 E' rottura tra la Jube e Nedved. "Sono un po' deluso, mi è stata fatta una proposta, valuterò", ha dichiarato il ceco all'uscita dopo due ore di colloquio. Ancora più duro l'agente Mino Raiola. "Se la proposta juventina dovesse rimanere quella di oggi credo che sia possibile che Nedved decida di smettere. Oggi non si è arrivati ad un accordo. Se Pavel sarà in ritiro tra due giorni? Non so se ci sarà. È anche una questione economica. Pavel è un giocatore che non ha mai dato problemi, è stato un esempio in campo e sotto il profilo umano: mi stupisce che la Juve voglia rischiare di perderlo. Si trova in una situazione sbilanciata rispetto agli altri giocatori della Juventus. Se non si trova l'accordo possiamo anche finire in Tribunale per svincolarci". 19.06 Vede una soluzione positiva il presidente Cobolli Gigli: "Sono ottimista. Però non me ne occupo io, ma l'amministratore delegato Blanc". 19.00 Il procuratore di Mauro Camoranesi, Sergio Fortunato, è nella sede della Juventus per discutere il prolungamento del contratto del giocatore, in scadenza nel 2009, fino al 2010, con un ritocco dell' ingaggio. 18.00 Oggi gli incontri a Torino per i rinnovi di Camoranesi e Nedved. Il ceco era atteso domani, ma si è presentato a sorpresa in sede. Nel tardo pomeriggio il d.s. della Juventus Secco incontrerà anche Sergio Fortunato, il procuratore di camoranesi, per trovare un accordo. Il contratto di Camoranesi è in scadenza nel 2009 e Ranieri ha fatto capire di voler continuare a puntare sul giocatore, che ha ricevuto offerte anche dall'estero. Per questo motivo la linea della società si è ammorbidita e ci sono buone possibilità che Blanc accetti la richiesta avanzata da Camoranesi di un aumento dello stipendio di circa 300.000 euro, con un allungamento del contratto fino a giugno 2010. Più complicata invece la trattativa con Nedved. Per convincerlo a giocare ancora un anno col numero 11 sulle spalle la dirigenza della Juventus potrebbe proporgli un futuro in bianconero oltre ad un'offerta economica importante per la prossima stagione.
16.22 Il manager di Mauro Camoranesi, Sergio Fortunato, è intervenuto a Marte Sport Live su Radio Marte chiarendo i termini del rapporto tra la Juventus ed il suo assistito: "Fino a che punto Mauro resta volentieri alla Juve? Quando c’era Moggi - ha dichiarato all'emittente campana - ci eravamo accordati per trovare a Camoranesi un'altra squadra. Dopo la retrocessione in B le cose sono cambiate. La Juve, intelligentemente, ha lasciato andare via i giocatori con i contratti più onerosi, insostenibili per il campionato di B, e tra i big in rosa aveva conservato quelli con il contratto più basso, tra cui Camoranesi. Del resto qualcuno avrebbe dovuto restare per riportare la squadra subito in A. E' stata una mossa logica che Mauro non ha apprezzato e ha detto alla società che, dopo aver vinto un campionato del Mondo, non aveva motivazioni per giocare in B. Non è stato preso in considerazione. Se adesso andrà via? Stiamo facendo una trattativa, in realtà lui ha il contratto per due anni qui alla Juve, quindi se lo hanno fatto rimanere in B possono farlo restare anche in A. Bisogna trovare una soluzione che lasci tutti contenti. Da parte del club bianconero si tratta di aumentare un po’ i numeri, in quel caso il giocatore vuole restare. Iaquinta? Sappiamo che la maglia della Juve non è una maglia qualsiasi da indossare per ciò che rappresenta nel calcio mondiale. Mauro è arrivato qui cinque anni fa e al suo posto da esterno destro giocava Zambrotta, uno che aveva fatto tanto per la Juve. Camoranesi lo ha costretto a spostarsi a sinistra. Figuratevi se può esserci concorrenza con uno come Iaquinta, che viene dall’Udinese ed è al primo anno in bianconero. Camoranesi ha giocato cinque anni alla Juve e vanta il maggior numero di presenze rispetto a tutti i suoi compagni. Credo che abbia qualcosina in più di Iaquinta. Trattativa con l’Inter? Mancini ha parlato l’anno scorso con Camoranesi - ha concluso Fortunato - ma non se ne fece nulla. Oggi non c'è nessuna trattativa in piedi con Moratti".
http://it.eurosport.yahoo.com/09072007/44/juve-nedved-rottura-camoranesi-domani-fir-0.html
mah, io rimango tra quelli che non avrebbero rinnovato il contratto a 3x3 preferendo Huntelaar, con Pavel sempre in campo, adesso mi leggo ste notizie, compresa quella che ho postato oggi sulla fiorentina, non sò che dire, se non : Pavel rimani con noiiiiii :cry: :cry: :cry:
miciopazzo198x
09-07-2007, 22:27
La Roma si avvicina a Giuly
Il Barcellona lo vende per 3 milioni
di Enzo Palladini
Ancora qualità per la Roma. E' tornata molto di moda la trattativa con il Barcellona per avere Ludovic Giuly. Del fantasista francese si era parlato già nei giorni scorsi, quando il Barça voleva inserirlo nella contropartita per Chivu. Poi la trattativa per il romeno si è arenata, ma Spalletti è molto interessato al nazionale trransalpino, perché un trequartista in più da alternare con Mancini, Taddei ed Esposito fa molto comodo. Giuly ha capito che nel Barcellona non ha un rande futuro. Ha trattato a lungo con il Monaco ma non ha trovato l'accordo. Adesso la Roma ci si è buttata con ottime intenzioni. La prima richiesta del Barcellona è stata di 4 milioni, ma i dirigenti giallorossi sono convinti di poter chiudere a 3. Si tratta poi di trovare l'accordo con il giocatore, che nel Barcellona guadagna parecchio, circa 2,5 milioji a stagione, ma è destinato an ricevere una buonuscita dal presidente Laporta, quindi dovrebbe accontentarsi di 1,5 milioni, cifra che rientra nei parametri della società di Sensi. Novità potrebbero esserci nelle prossime ore.
Hyperion
09-07-2007, 22:30
3 milioni sono pochi; se ne costasse 18, potrebbe essere un nostro obiettivo.
Meglio ancora se in condizioni fisiche precarie.
:)
Ciao!!
no non so nulla!:(
Effettivamente....stan chiaramente romoendso tutti le balle per farsi alzare lo stipensio,sinceramente non trovo giusto plocamarsi eroi della patria per esser rimasti in B e poi uccidere il bilancio ciucciando sempre più dalle casse (già magre):rolleyes:
Dopo questa
e questi
Migna ti posso dire una cosa ?????
Ma Baffanculo và !!!!! Te porti ROGNAAAAA !!!!!!
Io riferisco e aggiungo le mie sensazioni,poi ovvio che l'imprevisto c'è sempre....se non voglion dare 5 milioni a Nedved (con tutto il rispetto,per me è un erore :ave: il migliore lì dentro e ne vorrei 11 di Pavel in campo,ma caspitola....hai 34 anni,mica briuscolini!:rolleyes: :read: ) evidentemente han già trovato qualcuno che può "sostituirrlo"...io se arrivasse uno fra Van der VArt,Diego o Rosicki non mi strapperei certo i capelli,prima o poi va sostituito.....meglio prima ;)
:read:
kenjcj2000
10-07-2007, 07:13
io se arrivasse uno fra Van der VArt,Diego o Rosicki non mi strapperei certo i capelli,prima o poi va sostituito.....meglio prima ;)
prima MOOOOLTO dopo che dopo..... tutti buoni giocatori ma nessuno che si avvicina a nedved ..... poi se smette vedrete quanto lo rimpianti
ripeto... x che fare la cresta su un giocatore del genere quando dai 3 mil a camoranesi?????? porta cippa se a 34 anni.... gioca come 3 da 18 non vedo dove sia il problema
melomanu
10-07-2007, 07:59
si si prendiamo van der vart e rosicky.
poi quando vedremo che tutti e due insieme non faranno mezzo nedved, rideremo con gusto :asd:
melomanu
10-07-2007, 08:10
De Sanctis traccia la strada
E se ora toccasse a Lampard?
Il trasferimento al Siviglia del portiere dell'Udinese, che ha sfruttato una norma della Fifa per liberarsi, rischia di aprire una nuova frontiera. C'è anche il centrocampista del Chelsea nell'elenco dei giocatori che hanno i requisiti giusti
http://www.gazzetta.it/Calcio/Calciomercato/Primo_Piano/2007/07_Luglio/09/desanctis_0907.shtml
:sborone: :sborone:
Bene, prendiamo Ferdinand e Lampard praticamente a zero :O
sicuramente ci faremo fregare ed andranno all'itner :cry: :crt:
jimmywarsall
10-07-2007, 08:34
Allora?
Chi lo apre sto nuovo clan?
Quando?
Titolo?
http://img264.imageshack.us/img264/3842/itnerclubbg4.th.jpg (http://img264.imageshack.us/my.php?image=itnerclubbg4.jpg)
nooooo ragazzi aprite l'immagine!!!
FA.Picard
10-07-2007, 09:10
gli itneristi hanno aperto il loro...con uno stile nel titolo molto discutibile...
Allora?
Chi lo apre sto nuovo clan?
Quando?
Titolo?
Quando .... direi quando inizia il ritiro di Pinzolo ossia domani ..... x il titolo .... beh è oggi il giorno per decidere ..... ;)
Pinzolo, stiamo arrivando
Pinzolo, stiamo arrivando. Ad un anno dalla prima esperienza, la Juventus si appresta a tornare in Val Rendena per il ritiro estivo che durerà fino al 22 luglio. Dal Trentino scatterà quindi la nuova avventura della squadra targata Claudio Ranieri.
Dopo il successo del 2006, anche questa volta c’è grande attesa in tutta la valle. Gli alberghi di Pinzolo hanno già fatto registrare il “tutto esaurito” nelle prenotazioni e i tifosi bianconeri che vorranno seguire i loro beniamini si stanno riversando sulle strutture dei paesi limitrofi, in particolare la vicina Madonna di Campiglio.
L’entusiasmo è alle stelle. Cresce soprattutto la curiosità di vedere da vicino i campioni che un anno fa, reduci dal Mondiale, non presero parte al ritiro estivo. Alessandro Del Piero e Gigi Buffon. David Trezeguet e Mauro German Camoranesi. Oltre naturalmente ai nuovi arrivati e a tutti i protagonisti della cavalcata della stagione scorsa.
Attesa da parte delle migliaia di tifosi juventini attesi in Val Rendena. Ma attesa anche a Mezzocorona, paese trentino la cui squadra di calcio ha fatto parlare tutta l’Italia. Promossa in C2, la formazione locale sarà la prima ad incrociare quella di Ranieri, nel match in programma mercoledì 18 luglio a Pinzolo.
Juve: oggi si annuncia Andrade?
Oggi sara' il giorno dell'annuncio di Andrade. Il difensore portoghese, sbarcato ieri sera a Torino, sosterra' le visite mediche. E se i medici daranno il via libera' verra' annunciato ufficialmente l'accordo con il Deportivo La Coruna per il suo acquisto.
http://img264.imageshack.us/img264/3842/itnerclubbg4.th.jpg (http://img264.imageshack.us/my.php?image=itnerclubbg4.jpg)
nooooo ragazzi aprite l'immagine!!!
Hanno scritto ITNER !!! :D :sofico:
Piuttosto .... da noi hanno postato ad esempio
Babbo Natale 2
rattopazzo 2
Amilcare Barnabeo Salami 1
Mancho 1
SuperBuffon777 1
Superpelo 1
Vieirarock 1
[?] 1
FreeMan 1
Mamba Black 1
IlPadrino 1
MauroGerman 2
eppoi basta ....... gli abbiamo fatto un brutto effetto .... :D :D
melomanu
10-07-2007, 09:22
aaaaaaaaahahahahhahahahaahhaha
MITICIIIIIIIIIIIIIIIII
jimmywarsall
10-07-2007, 09:25
Miiiiiii, non gi bosso gredeeeeereeeeee.....
Gombloddooooo :D
Mmmm ... secondo me .....
http://img442.imageshack.us/img442/1667/immaginejj9.jpg
o almeno .... lo spero vivamente ..... :D :D
o almeno .... lo spero vivamente ..... :D :D
Lo spero anche io...
recoil: dicci la verità :O
niente photoshop
ho modificato html e ho fatto screenshot, più comodo :asd:
ci avevate creduto eh?
melomanu
10-07-2007, 09:55
niente photoshop
ho modificato html e ho fatto screenshot, più comodo :asd:
ci avevate creduto eh?
bastardo :D
Spero che ora vi siete resi conto delle cazzate che stanno facendo i "dirigenti"...
Pavel si è ridotto lo stipendio (anzi, se non erro quasi dimezzato), e mi sa che l'ha fatto da 2 anni e non solo quest'anno, a causa dell'età.
Ha sempre dato il massimo per la Juventus e per i tifosi. C'era una sola cosa da fare, a prescindere dai dubbi di Pavel, dalle sue intenzioni, ecc.: dargli carta bianca. Fai che cazzo vuoi.
E poi non mi sembra anche giusto che David x esempio, prenda il doppio di lui, mentre Pavel si sbatte per tutta la partita risultando molto più decisivo in tutte le azioni.
E' assurdo che non lo rispettano. Fanno schifo, questa è la verità, a partire da John elkan fino al più basso tirapiedi.
Magari alla fine Pavel continuerà, lo speriamo tutti, ma il comportamente di questi personaggi è davvero vomitevole.
D'altronde, da gente che ti invita alla festa della nuova 500 Tronchetti Provera che ha contribuito ad affossarci, cosa vuoi pretendere?
Ma andate a cagà.
I tipi hanno dato per scontato che Pavel avrebbe continuato, bastava pregarlo un pò. Pezzi di cac*a che non siete altro... Pavel è su un altro livello, ad anni luce da voi, ecco perchè non potrete mai capire cosa vuole.
E anche le eventuali pretese economiche sarebbero giustificate, anche se la base del discorso non è questo. Quelle semmai le avanza il procuratore. E non si tratta neanche del posto da dirigente dopo il ritiro. Male male, quando non ci saranno più questi elementi ci arriverà comunque. Si tratta di rispetto, di fiducia, di garanzie, di impegni presi.
Ah, avrei preferito 1000 volte un anno con Pavel (che potevano diventare due) piuttosto che altri 3 anni con Camoranesi. Perchè Mauro non è indispensabile, Pavel sì.
fingolfin77
10-07-2007, 10:18
Spero che ora vi siete resi conto delle cazzate che stanno facendo i "dirigenti"...
Pavel si è ridotto lo stipendio (anzi, se non erro quasi dimezzato), e mi sa che l'ha fatto da 2 anni e non solo quest'anno, a causa dell'età.
Ha sempre dato il massimo per la Juventus e per i tifosi. C'era una sola cosa da fare, a prescindere dai dubbi di Pavel, dalle sue intenzioni, ecc.: dargli carta bianca. Fai che cazzo vuoi.
E poi non mi sembra anche giusto che David x esempio, prenda il doppio di lui, mentre Pavel si sbatte per tutta la partita risultando molto più decisivo in tutte le azioni.
E' assurdo che non lo rispettano. Fanno schifo, questa è la verità, a partire da John elkan fino al più basso tirapiedi.
Magari alla fine Pavel continuerà, lo speriamo tutti, ma il comportamente di questi personaggi è davvero vomitevole.
D'altronde, da gente che ti invita alla festa della nuova 500 Tronchetti Provera che ha contribuito ad affossarci, cosa vuoi pretendere?
Ma andate a cagà.
I tipi hanno dato per scontato che Pavel avrebbe continuato, bastava pregarlo un pò. Pezzi di cac*a che non siete altro... Pavel è su un altro livello, ad anni luce da voi, ecco perchè non potrete mai capire cosa vuole.
E anche le eventuali pretese economiche sarebbero giustificate, anche se la base del discorso non è questo. Quelle semmai le avanza il procuratore. E non si tratta neanche del posto da dirigente dopo il ritiro. Male male, quando non ci saranno più questi elementi ci arriverà comunque. Si tratta di rispetto, di fiducia, di garanzie, di impegni presi.
Ah, avrei preferito 1000 volte un anno con Pavel (che potevano diventare due) piuttosto che altri 3 anni con Camoranesi. Perchè Mauro non è indispensabile, Pavel sì.
non posso che quotarti in pieno!
qualcuno potrebbe riassumere (non serve lo specchietto in prima pagina, basta qui) il caso Nedved?
ovvero quanto guadagnava, quando (e di quanto) si è ridotto lo stipendio ecc.
alla fine Pavel firmerà spero.....una riconoscenza gli è sicuramente dovuta.più di quanto gli sia dovuta a Camoranesi.....basta che questa riconoscenza non sia una cosa infattibile (cerchiamo di guardare sul piano economico/aziendale la questione....Pavel ha 34 anni,NON lo si può paragonare a Maldini perchè nel suo ruolo si ammazza il triplo......è stato un leone anche quest'anno,ha combattuta in campi come quello di Rimini più di quanto magari avesse fatto l'anno prima a Milano,ma cavolo lo guardavate alla fine della partita????DISTRUTTO....:cry: )
Più o meno è lo stesso discorso per Costacurta...è stato una bandiera del Milan ma arriva il momento prima o poi che un giocatore non se la senta più....
SE è un problema di soldi,allora vediamo
SE è il fisico che comincia a lamentarsi,beh Pavel non è una macchina questo dobbiam mettercelo tutti in testa!;)
Comunque sia,come abbiamo "accontentato" Trezeguet,Camoranesi e Buffon,son sicuro che non staremo troppo a fossilizzarci su Pavel,il ritiro è domani in fondo!:)
Certo...poi bisognerà valutare quante motivazioni avranno i 3x3 e i Camoranesi in questa stagione dopo aver strappato quello che volevano alla Juve,e quanto resisterà in SERIE A Pavel......e qui verrà il momento di valutare quanto sarebbe stato meglio lasciarli andare per i vari Hunterlaar (ok è un'incertezza,3x3 fa 20 goal a campionato...:rolleyes: vedremo... ma comunque sia prima o poi anche 3x3 abbandonerà e saremo da capo!) o per i vari Van der Vart (:ave: un fenomeno questo!) o Diego o Rosicki etc etc...
Si vedrà! :)
Serie A - Nedved si ritira?
Il centrocampista Pavel Nedved è uscito deluso dall'incontro con l'amministratore delegato Jean Claude Blanc. Il procuratore Raiola "Se la proposta rimarrà quella di oggi, Nedved smetterà di giocare a calcio"
"Se la proposta resta quella di oggi, Pavel smetterà". Secco. Lapidario. Il procuratore del centrocampista ceco Pavel Nedved, Mino Raiola, lascia poco diritto di replica. O meglio. La replica spetta ancora a Jean Claude Blanc. Lo stesso amministratore delegato che oggi è uscito dalla stanza dopo l'incontro con il giocatore con il muso lungo. Le due parti non si trovano. Non c'è intesa. "Pavel aveva chiesto un adeguamento del contratto in scadenza a giugno del 2008" dichiara Raiola. Adeguamento che, a quanto pare, non è stato palesato nelle stanze dei bottoni della Juventus. E ancora parole. "Sono un po" deluso". Queste stavolta sono quelle della "Furia Ceca". Quelle di Nedved. Sconsolato. Rammaricato. Anche lui sperava di trovare una mano tesa. "Tre anni fa Pavel si è dimezzato l'ingaggio - ha spiegato Raiola - e oggi si trova in una situazione sbilanciata rispetto agli altri giocatori della Juventus. E' difficile dire oggi se si presenterà mercoledì per iniziare il ritiro precampionato".
Parole come macigni. Difficili da digerire per i tifosi della Vecchia Signora. Parole sibilline che attendono solo la conferma o la smentita. Rimandata a domani, forse. Il centrocampista aveva già deciso di continuare a sognare e a far sognare con la maglia bianconera "Avevo già in mente di rimanere con la Juventus. Ma le decisioni cambiano. Adesso vado a casa a pensare su che cosa fare".
Per ogni rosa c'è sempre una spina. La spina si chiama Nedved, la rosa, in questo caso si chiama Mauro German Camoranesi. Il dolce dopo il caffè amaro. La ciliegina sulla torta di un giorno con l'umore un po' a metà. Il campione del mondo prolungherà infatti il suo contratto in bianconero fino al 2010. Finisce meglio l'incontro stavolta tra Blanc e Sergio Fortunato, procuratore del centrocampista atterrato oggi dall'Argentina. L'attesa però è rimandata alla prima metà della giornata di domani. "Se tutto andrà bene - ha sottolineato Fortunato - domani Camoranesi firmerà il nuovo contratto. La Juve è una squadra che non si lascia e lui è felice di restare".
http://it.eurosport.yahoo.com/10072007/45/serie-nedved-si-ritira.html
Camoranesi mi stà sempre + sulle p***e, due settimane fà non diceva di sicuro che la Juve è una squadra che non si lascia, mentre il povero Pavel .... :(
Mmmm ... secondo me .....
http://img442.imageshack.us/img442/1667/immaginejj9.jpg
Uhm, 'sto seriale di PS CS non mi convince molto :ciapet:
ladro!
vai a vedere il pc di Moratti, solo SW originale :O
lorenzo999
10-07-2007, 10:52
ladro!
con regolare attivazione telefonica (itnercettata) :O
Mica è il mio ..... l'ho trovato su un altro forum ..... :O
L'orgoglio di Boumsong "Merito la A con la Juve" :sofico: :sofico:
Il francese su France Football: "Non temo la concorrenza. Sono venuto a Torino per restarci. Sarebbe poco corretto separarsi da me dopo aver contribuito alla promozione"
PARIGI (Fra), 10 luglio 2007 - Orgoglio e ambizione. Dato in partenza per Bordeaux, Jean Alain Boumsong si sfoga su France Football e annuncia di voler rimanere a Torino, dove è ancora sotto contratto per altre tre stagioni, :muro: :muro: pronto a farsi spazio tra concorrenti agguerriti per guadagnarsi un posto da titolare e in nazionale.
VOGLIA - Per un Nedved che addirittura pensa a lasciare il calcio, un Boumsong che giura fedeltà ai colori bianconeri. "Mercoledì - annuncia il francese - sarò di sicuro in ritiro con la Juve. So che la stampa mi dà in partenza, ma è fuori questione che me ne vada. Sono venuto quando il club era in B, non me ne andrò di certo ora. Ho partecipato alla promozione e voglio gustarmi la serie A. Ho voglia di Juve e di stabilità in un grande club che mi permetta di progredire".
CONCORRENZA - La determinazione quindi c'è. Ma molto dipende anche dai dirigenti: "Se non mi volessero allora sarebbe diverso, ma per il momento non mi hanno detto nulla". Boumsong non teme nessuno: "Quando ho firmato sapevo che ci sarebbe stata molta concorrenza, soprattutto in caso di promozione. Ma questa non mi spaventa se è onesta e leale. Mi batterò per provare che c'è posto anche per me e in più sono relativamente soddisfatto dell'ultima stagione".
INGRATITUDINE - Con Ranieri, il centrale partito da Auxerre e passato per Glasgow Rangers e Newcastle, non ha ancora parlato: "Non so cosa pensi di me, ma spero me lo dicano se c'è un problema Boumsong. Troverei ingrato che la Juventus voglia separarsi da me dopo aver contribuito alla promozione :asd: :asd:. Non corrisponderebbe allo spirito di questo grande club o almeno all'idea che me ne sono fatto. Sarebbe un atteggiamento non degno della Juve".
CONTATTI - Il francese non smentisce in ogni caso contatti con altre società: "E' vero, il Bordeaux mi ha contattato. Li ho ascoltati per educazione ma ho messo subito in chiaro la mia volontà di rimanere a Torino. Laurent Blanc mi considera una priorità per la sua difesa, ma ha capito la mia posizione. Anche altri club si sono interessati (Besiktas, Hertha Berlino, Borussia Dortmund), ma io non voglio andarmene da qui".
DD - Boumsong è cosciente del fatto che l'addio di Deschamps potrebbe pesare sul suo futuro, ma non si rassegna: "La sua partenza mi ha colpito, ma fa parte del mondo del calcio. C'è chi parte e chi resta. Io sono venuto alla Juve perché si tratta della Juve. Voglio continuare a migliorare".
NAZIONALE - Il difensore è pronto a sacrificare anche la nazionale: "So che la convocazione in bleu passa per un posto da titolare. Accettando la sfida Juve non ho scelto la strada più facile, ma è una motivazione in più. La prospettiva degli Europei mi obbligherà a lavorare di più per guadagnare il mio posto. Non mi sono lamentato mai delle scelte di Domenech perché sapevo che la B costituiva una fase delicata. Sapevo che sarei stato penalizzato, ma anche che questo sacrificio mi avrebbe ricompensato in seguito. E poi, da oggi, partiamo sullo stesso livello degli altri".
Oddio mi par di ricordare che con lui si prendevano mediamente meno gol ....... cmq .... :rotfl:
jimmywarsall
10-07-2007, 11:05
ladro!
Ma se tarocca anche gli scudetti! :sbonk:
Ranieri chiama Mancini: "Mi dai Burdisso?"
Nelle ultime ore c'era stato il veto di Mancini ma la Juve non ha perso le speranze. Vuole a tutti i costi il forte Nicolas Burdisso, prezioso interprete del ruolo di difensore centrale, grintoso e lodevole anche fuori dal campo. L'offerta è di 10 milioni di euro, ma non è una questione di soldi. Pare che il ct Ranieri si sia mosso in prima persona e abbia contattato telefonicamente Mancini: sarà stato "raggiungibile"?
Bon ... adesso Ranieri deve buttare quel cellulare e prenderne uno nuovo ormai sanno il suo numero ..... :muro: :muro:
:D :D
Mica è il mio ..... l'ho trovato su un altro forum ..... :O
:mc: :mc: :sofico:
jimmywarsall
10-07-2007, 11:09
10 mil x Burdisso ???? :eek:
A parte che mi sta "leggermente" (eufemismo) sulle pelOOtas... poi non mi sembra sto gran difensore... lasciamolo dov'è va sto rissoso... :nono:
:Puke:
[I]L'orgoglio di Boumsong "Merito la A con la Juve" :sofico: :sofico:
Il francese su France Football: "Non temo la concorrenza. Sono venuto a Torino per Recoil. Sarebbe poco corretto separarsi da me dopo aver fatto nocca"
PS: "fare nocca" non so se è itaGliano, ma da noi significa restare incastrati...ehm...non so se mi spiego
Ranieri chiama Mancini: "Mi dai Burdisso?"
Nelle ultime ore c'era stato il veto di Mancini ma la Juve non ha perso le speranze. Vuole a tutti i costi il forte Nicolas Burdisso, prezioso interprete del ruolo di difensore centrale, grintoso e lodevole anche fuori dal campo. L'offerta è di 10 milioni di euro, ma non è una questione di soldi. Pare che il ct Ranieri si sia mosso in prima persona e abbia contattato telefonicamente Mancini: sarà stato "raggiungibile"?
Bon ... adesso Ranieri deve buttare quel cellulare e prenderne uno nuovo ormai sanno il suo numero ..... :muro: :muro:
:D :D
Moratti avrà intercettato tutto quanto e ci punirà per questo con una retrocessione in inter regionale :eek:
Calciomercato, Pepe al Real Madrid
Eurosport | mar, lug 10, 11:19
Il Real Madrid ha annunciato l'acquisto del 23enne difensore brasiliano Pepe, che firmerà un contratto quinquennale con le Merengues. Secondo il quotidiano portoghese 'O Jogo', il Real Madrid avrebbe pagato al Porto 28 milioni di euro solo per il cartellino
FA.Picard
10-07-2007, 11:35
pepe-metzelder....magari cedono cannavaro?
[I]L'orgoglio di Boumsong "Merito la A con la Juve" :sofico: :sofico:
Il francese su France Football: "Non temo la concorrenza. Sono venuto a Torino per restarci. Sarebbe poco corretto separarsi da me dopo aver contribuito alla promozione"
vai boumsong...
6 tutti noi...faglielo vedere a chi non crede in te!
kenjcj2000
10-07-2007, 11:46
:rolleyes:
Il Real Madrid ha annunciato l'acquisto del 23enne difensore brasiliano Pepe, che firmerà un contratto quinquennale con le Merengues. Secondo il quotidiano portoghese 'O Jogo', il Real Madrid avrebbe pagato al Porto 28 milioni di euro solo per il cartellino
Ma Pepe non era nelle mire anche della juve? 28 milioni? :eek: :eek:
E chi cavolo è? Se penso che Cannavaro l'anno scorso, l'abbiamo regalato a 7mil :rolleyes:
kenjcj2000
10-07-2007, 11:55
Ma Pepe non era nelle mire anche della juve? 28 milioni? :eek: :eek:
E chi cavolo è? Se penso che Cannavaro l'anno scorso, l'abbiamo regalato a 7mil :rolleyes:
diciamo pure che il costo di pepe era 20 mil..... arrivato il eral madrid slalito a 28 mil.
:sofico:
CALCIO: JUVENTUS; VISITE MEDICHE OK PER ANDRADE
(ANSA) - TORINO, 10 LUG - Visite mediche ok per il portoghese
Andrade, l'ultimo acquisto della Juventus. Il difensore
bianconero si e' sottoposto agli accertamenti abituali, quelli
che i suoi compagni hanno gia' svolto in questi giorni presso il
Centro di medicina dello Sport. Andrade ha poi firmato il
contratto, un quadriennale, che lo leghera' alla Juventus per
quattro stagioni. Andrade si unira' domani mattina ai compagni
per il raduno fissato per le 10 a Vinovo (Torino).(ANSA).
Wee!
Ma allora il titolo?
Juventus Clan HWU - 2007/2008 - Obbiettivo Salvezza!
lo posto io perchè tu non sei affidabile fin quando milito non sarà bianconero
Calcio, visite mediche ok per Andrade
Eurosport | mar, lug 10, 12:49
Il nuovo acquisto della Juventus, il portoghese Andrade, ha superato positivamente le visite mediche. Il difensore bianconero si è sottoposto agli abituali accertamenti prima di firmare un contratto che lo legherà alla compagine piemontese per quattro anni
peppecbr
10-07-2007, 12:13
lo posto io perchè tu non sei affidabile fin quando milito non sarà bianconero
Calcio, visite mediche ok per Andrade
Eurosport | mar, lug 10, 12:49
Il nuovo acquisto della Juventus, il portoghese Andrade, ha superato positivamente le visite mediche. Il difensore bianconero si è sottoposto agli abituali accertamenti prima di firmare un contratto che lo legherà alla compagine piemontese per quattro anni
non ho molto seguito il topic in questi giorni ma io questo acquisto non lo vedo da squadra per lottare con la champion , poi leggo che vogliamo anche burdisso :cry: e mi casca tutto :muro: :muro: eravamo partiti bene per il mercato...
adesso iniziamo a perderci un po!!! :muro:
lorenzo999
10-07-2007, 12:15
non ho molto seguito il topic in questi giorni ma io questo acquisto non lo vedo da squadra per lottare con la champion , poi leggo che vogliamo anche burdisso :cry: e mi casca tutto :muro: :muro: eravamo partiti bene per il mercato...
forse non è un nome altisonante ma io me lo ricordo qualche anno fa era veramente ottimo, ora ha 29 anni, imho farà bene :)
peppecbr
10-07-2007, 12:16
Serie A - Nedved si ritira?
Il centrocampista Pavel Nedved è uscito deluso dall'incontro con l'amministratore delegato Jean Claude Blanc. Il procuratore Raiola "Se la proposta rimarrà quella di oggi, Nedved smetterà di giocare a calcio"
"Se la proposta resta quella di oggi, Pavel smetterà". Secco. Lapidario. Il procuratore del centrocampista ceco Pavel Nedved, Mino Raiola, lascia poco diritto di replica. O meglio. La replica spetta ancora a Jean Claude Blanc. Lo stesso amministratore delegato che oggi è uscito dalla stanza dopo l'incontro con il giocatore con il muso lungo. Le due parti non si trovano. Non c'è intesa. "Pavel aveva chiesto un adeguamento del contratto in scadenza a giugno del 2008" dichiara Raiola. Adeguamento che, a quanto pare, non è stato palesato nelle stanze dei bottoni della Juventus. E ancora parole. "Sono un po" deluso". Queste stavolta sono quelle della "Furia Ceca". Quelle di Nedved. Sconsolato. Rammaricato. Anche lui sperava di trovare una mano tesa. "Tre anni fa Pavel si è dimezzato l'ingaggio - ha spiegato Raiola - e oggi si trova in una situazione sbilanciata rispetto agli altri giocatori della Juventus. E' difficile dire oggi se si presenterà mercoledì per iniziare il ritiro precampionato".
Parole come macigni. Difficili da digerire per i tifosi della Vecchia Signora. Parole sibilline che attendono solo la conferma o la smentita. Rimandata a domani, forse. Il centrocampista aveva già deciso di continuare a sognare e a far sognare con la maglia bianconera "Avevo già in mente di rimanere con la Juventus. Ma le decisioni cambiano. Adesso vado a casa a pensare su che cosa fare".
Per ogni rosa c'è sempre una spina. La spina si chiama Nedved, la rosa, in questo caso si chiama Mauro German Camoranesi. Il dolce dopo il caffè amaro. La ciliegina sulla torta di un giorno con l'umore un po' a metà. Il campione del mondo prolungherà infatti il suo contratto in bianconero fino al 2010. Finisce meglio l'incontro stavolta tra Blanc e Sergio Fortunato, procuratore del centrocampista atterrato oggi dall'Argentina. L'attesa però è rimandata alla prima metà della giornata di domani. "Se tutto andrà bene - ha sottolineato Fortunato - domani Camoranesi firmerà il nuovo contratto. La Juve è una squadra che non si lascia e lui è felice di restare".
http://it.eurosport.yahoo.com/10072007/45/serie-nedved-si-ritira.html
Camoranesi mi stà sempre + sulle p***e, due settimane fà non diceva di sicuro che la Juve è una squadra che non si lascia, mentre il povero Pavel .... :(
si però scusate questo a 34 anni cosa vorrebBE? un contratto di 4 anni? :eek: più soldi? poi si rompe e sta in panca gli altri 3 anni :rolleyes:
si deve adeguare lui visto l'età.... non noi con il portafoglio :doh: :banned:
Calcio, Juventus: Nocerino non andrà in ritiro
Eurosport | mar, lug 10, 13:10
Antonio Nocerino, centrocampista napoletano della Juventus, non partirà per il ritiro precampionato del club bianconero. A questo punto sembra sempre più probabile che Nocerino lasci la Vecchia Signora con Udinese, Napoli e Fiorentina in pole position
Wee!
Ma allora il titolo?
Juventus Clan HWU - 2007/2008 - Obbiettivo Salvezza!
che schifo!:rolleyes:
Secondo me Andrade farà bene......se 2 anni fa era considerato uno dei migliori difensori centrali di Europa,pippa di un botto di certo non è diventato.....se venisse affiancato da Cananvaro o Milito poi sarebbe perfetto!:)
forse non è un nome altisonante ma io me lo ricordo qualche anno fa era veramente ottimo, ora ha 29 anni, imho farà bene :)
Antonio Nocerino, centrocampista napoletano della Juventus, non partirà per il ritiro precampionato del club bianconero. A questo punto sembra sempre più probabile che Nocerino lasci la Vecchia Signora con Udinese, Napoli e Fiorentina in pole position
Hyperion
10-07-2007, 12:32
Ottimo!
Ci rimane da vendere palladino e marchisio, e poi si è fatto l'emplein.
Ciao!!
che schifo!:rolleyes:
Scherzavo!! :D
Io ....dato che domani 11 luglio si ricomincia....e dato che domani è il mio compleanno....e dato che alla fine Milito sarà nostro....
Propongo un
Juventus Clan HWU 2007/2008 - Si ripArte dA mignA :O
Juventus Clan HWU 2007/2008 - We Are Back
Juventus Clan HWU 2007/2008 - Bella la B! (adesso basta però..)
Juventus Clan HWU 2007/2008 - Si ricominciA!
Juventus Clan HWU 2007/2008 - Feo scrive dei titoli bruttissimi!
AtuttaBIRRA!
10-07-2007, 13:03
Juventus Clan HWU 2007/2008 - Feo scrive dei titoli bruttissimi!
:read:
Juventus Clan HWU 2007/2008 - Migna: Io sono itnerista e me ne vanto!
ronaldovieri
10-07-2007, 13:07
apro io?:O
Jollyroger87
10-07-2007, 13:21
Spero proprio che Nocerino NON venga venduto....al massimo prestito....
apro io?:O
Guarda che chiamo Bimbuangsong "Il nostro incedibile PERNO della difesa" e vedi come ti apre ..... :D :D
FA.Picard
10-07-2007, 13:22
Juventus Clan HWU 2007/2008 - Si ricominciA!
questo semplice mi piace :O
Juventus Clan HWU 2007/2008 - Migna: Io sono itnerista e me ne vanto!
Juventus Clan HWU 2007/2008 - Addio mignA :O
Juventus Clan HWU 2007/2008 - La casa dello sport e della gnoccA !!!!
Sezione Sport
http://img295.imageshack.us/img295/9647/lucypindertennis10bigrx3.jpg
Sezione Gnocca
:oink: :oink:
http://img249.imageshack.us/img249/3462/nataliedenningjuly4bigvb9.jpg
http://img127.imageshack.us/img127/3032/nataliedenningjulybigzv8.jpg
Juventus Clan HWU 2007/2008 - La casa dello sport e della gnoccA !!!!
Sezione Gnocca
:oink: :oink:
ma chissenefrega della Sezione Sport!!!!!!
voglio la gnoccolona bionda!!!!:oink: :oink: :oink: :oink:
Juventus Clan HWU 2007/2008 - Si ripArte dA mignA :O
andiamo bene... :asd:
jimmywarsall
10-07-2007, 13:46
28 milioni????? ma che so impazziti??? :eekk:
Certo se R.Madrid & Barça & Itner arrivano a quelle cifre è ovvio che dobbiamo accontentarci di difensori di 2° piano... :rolleyes:
pepe-metzelder....magari cedono cannavaro?
:sperem: ... e poi hanno anche S.Ramos....
CALCIO: JUVENTUS; VISITE MEDICHE OK PER ANDRADE
Prevedo che l'ignoMIGNA durerà ancora un bel po' :mad:
:doh:
pussy via!
:oink:
Spero proprio che Nocerino NON venga venduto....al massimo prestito....
Dicono comproprietà col Napoli :boh:
kenjcj2000
10-07-2007, 13:46
porca pupazza che gnocca :eek: chi è?
ma chissenefrega della Sezione Sport!!!!!!
voglio la gnoccolona bionda!!!!:oink: :oink: :oink: :oink:
Mancavano queste foto ..... :D :D
http://img510.imageshack.us/img510/733/nataliedenningjuly2bigdh9.jpg
http://img337.imageshack.us/img337/5607/nataliedenningjuly3bigwy6.jpg
http://img337.imageshack.us/img337/8537/nataliedenningjuly5bigpe6.jpg
:oink: :oink: Mancavano queste foto ..... :D :D
porcaccia la vaccona..........:oink: :oink: :oink:
porca pupazza che gnocca :eek: chi è?
Natalie Denning
PS: cmq non sottovaluterei la sezione sport ........
jimmywarsall
10-07-2007, 13:54
Tornando a discorsi meno... :oink:
Chi azz apre sto nuovo thread ???? :mad:
Titolo ???? :confused:
Domani inizia il ritiro no? :mbe:
A me tranne Recchioil vanno tutti bene :stordita:
C'è un'articolo sul sito della gazza che parla di questo ennesimo greatest tratto da:
http://www.worldsoccer.com/greatest/teams.php
Fanno notare come il Milan di Sacchi sia considerata la 4° squadra più forte di sempre, dietro al Brasile 1970, alla grande Ungheria e all'Olanda di Crujiff...
Prima squadra di club della storia, prima ancora del Real anni 50 di Di Stefano, Puskas e Kopa o dell'Ajax di Crujiff
Nulla da dire, mai visto un connubio così micidiale di grandi campioni e schema di gioco così devastante.
Insomma, solito golletto di Maradona davanti a tutti, solita Italia 4 - Germania 3 del 1970 come partita più bella ...
Secondo me la nota più stonata di quella classifica è il Manchester 99 - 00 al 20° posto ...
quella della CL a tempo scaduto su calcio d'angolo ... giocava bene per carità, ma la Juve di Lippi delle 4 finali europee di fila era infinitamente più forte ... la prima che mi viene in mente.
Ma anche il Bayern degli anni '80 ... bhà ...
jimmywarsall
10-07-2007, 13:58
Sai quanto valgono queste classifiche...
come quelle dell'IFFHSSXYZ secondo cui ogni anno dal 1897 la migliore squadra del mondo è l'Itner :rotfl:
Chi azz apre sto nuovo thread ???? :mad:
Titolo ???? :confused:
Domani inizia il ritiro no? :mbe:
E bastaaaaaaaaaaaa non ce ne frega niente del nuovo 3rd ... :asd:
ancora non è finito il calciomercato, nemmeno sappiamo la squadra ... al 31 agosto apriamo quello nuovo!
Sai quanto valgono queste classifiche...
come quelle dell'IFFHSSXYZ secondo cui ogni anno dal 1897 la migliore squadra del mondo è l'Itner :rotfl:
Ogniuno dice quel che pensa, e noi ne discutiamo. Non ci trovo nulla di male, ANZI pur non ritenendola di chissà quale valore, direi di condividere in molti punti quella classifica.
Se chiedi un'altra volta il nuovo 3rd ti brucio la casa.
LOL
Cmq
Juventus Clan HWU 2007/2008 - La storia continuA :O
Juventus Clan HWU 2007/2008 - Toh .... è passato un anno :cool:
Juventus Clan HWU 2007/2008 - SiAmo qui per rimanerci :ciapet:
Juventus Clan HWU 2007/2008 - Quest'anno è il nostro Anno :read:
Propongo ATB per l'apertura ... quest'anno non è andata male .... ;)
questo è il loncs che conosciamo!!!! :cool:
ma alla fine chi lo apre il nuovo thread?
:ops:
bronx, ovvio! :O
E il titolo sarà:
Juventus Clan 2007/08 - Ve bruScio er buScio! :grrr:
ronaldovieri
10-07-2007, 14:13
si ma qui urge aprire il nuovo 3d chi lo apre?
io ho già aperto in due come una mela la tipa del tuo avatar, passo... :oink:
jimmywarsall
10-07-2007, 14:25
E bastaaaaaaaaaaaa non ce ne frega niente del nuovo 3rd ... :asd:
ancora non è finito il calciomercato, nemmeno sappiamo la squadra ... al 31 agosto apriamo quello nuovo!
Ogniuno dice quel che pensa, e noi ne discutiamo. Non ci trovo nulla di male, ANZI pur non ritenendola di chissà quale valore, direi di condividere in molti punti quella classifica.
Chi lo apre il nuovo thread? :Prrr: :ciapet: :Prrr:
A me va bene anche aprirlo anche il 35 di Maggese... non ero certo io che dicevo che si sarebbe aperto il giorno del ritiro. :O
:rotfl:
Occhio che ti apre loncs a te... :asd: :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.