View Full Version : Juventus Clan HWU - 2006/2007 - A tutta B! (e ignominia fu...)
jimmywarsall
04-06-2007, 14:32
E' uno che si crede molto furbo, ma evidentemente si sbaglia ;)
Azzz... non volevo fare la spia :stordita:
:doh:
:ops:
jimmywarsall
04-06-2007, 14:37
Beh se non ci chiedono la luna potremmo prenderlo magari....
Direi che tre "contropartite tecniche" potrebbero bastare (Lebrodaglie... ehhhm... BingoBong... ehehehm... e... facciamo GattaciKovac dai... :D )
:ciapet:
Gianni1482
04-06-2007, 14:40
:doh:
:ops:
da noi quelli come te li chiaman sbirri :O :stordita: :D
itnercettatore :O
Gianni1482
04-06-2007, 14:42
Direi che tre "contropartite tecniche" potrebbero bastare (Lebrodaglie... ehhhm... BingoBong... ehehehm... e... facciamo GattaciKovac dai... :D )
:ciapet:
Eh si chi non vorrebbe un bingbong nella sua squadra? :mc: :mc:
jimmywarsall
04-06-2007, 14:44
da noi quelli come te li chiaman sbirri :O :stordita: :D
itnercettatore :O
Giuro che è stato involontario :stordita:
Certo... se uno esordisce così (gufaldo nome + gufaldo avatar + melomano e Gianni gayo) ti viene minimamente il dubbio :fagiano:
Poi ho spoilerato ma era troppo tardi :doh:
http://www.diegotorres.com.ar/mensajeitor/foro/caritas/110103_sorry_prv1.gif
Gianni1482
04-06-2007, 14:48
Giuro che è stato involontario :stordita:
Certo... se uno esordisce così (gufaldo nome + gufaldo avatar + melomano e Gianni gayo) ti viene minimamente il dubbio :fagiano:
Poi ho spoilerato ma era troppo tardi :doh:
http://www.diegotorres.com.ar/mensajeitor/foro/caritas/110103_sorry_prv1.gif
Da oggi in poi come vuoi essere chiamato? Tronchetto o Guido? :stordita: :sofico:
Al rogo il delatore !!!! http://img106.imageshack.us/img106/3385/zombieenfeu5ib.gif
jimmywarsall
04-06-2007, 15:05
Al rogo il delatore !!!! http://img106.imageshack.us/img106/3385/zombieenfeu5ib.gif
de|la|tó|re
s.m.
CO chi denuncia fatti o persone alle autorità per interesse personale, spec. in forma anonima
:nonsifa:
non mi pare di essere stato anonimo :doh:
http://www.smilies-online.de/img/sm/Engel/sm1_051.gif
jimmywarsall
04-06-2007, 15:06
E comunque a lui non dite niente?
Altro che gufaldo! :O
a volte ritornano si......quanto ci metti a farti ribannare????:rolleyes: :D
:read:
Hyperion
04-06-2007, 15:07
de|la|tó|re
s.m.
CO chi denuncia fatti o persone alle autorità per interesse personale, spec. in forma anonima
:nonsifa:
non mi pare di essere stato anonimo :doh:
http://www.smilies-online.de/img/sm/Engel/sm1_051.gif
Ammetti però di averlo fatto per interesse personale eh... ?
:O
Ciao!!
la mia era pura e disinteressata supposizione:O :D
jimmywarsall
04-06-2007, 15:15
Ammetti però di averlo fatto per interesse personale eh... ?
Ciao!!
Assolutamente niet :nono:
Non so nemmeno il perché sia stato bannato Everymen la prima volta :boh:
E a me non ha mai dato fastidio :read:
Ripeto: mi è venuto "istintivo" rispondere così perché era troppo lampante che fosse lui. Poi ci ho pensato su e mi sono accorto di averlo "involontariamente segnalato" se così si può dire.
Cheddevo fà?!??!... camminare sui carboni ardenti? Fustigarmi?
:( http://www.comicguide.net/images/smilies/peitsche.gif
la mia era pura e disinteressata supposizione:O :D
Idem.
AtuttaBIRRA!
04-06-2007, 15:16
Balzaretti verso la Fiorentina
04 06 2007
Juventus e Fiorentina stanno perfezionando il passaggio di Federico Balzaretti in maglia viola. L'affare sembra in dirittura d'arrivo e si dovrebbe concludere anche senza l'inserimento di contropartite tecniche. Si era infatti parlato del possibile arrivo di Manuel Pasqual a Torino nellìambito di questa operazione di mercato.
:stordita: :mc:
è vero, c'è da sfoltire, ma non diamo via quelli giovani cazzo. diamo via le pippe!
Hyperion
04-06-2007, 15:18
La mia era soltanto una battuta.
:)
Ciao!!
Gianni1482
04-06-2007, 15:19
Continui a fare la spia? :D :sofico: :sofico: Non ti preoccupare un lavoro alla telezzoz non te lo toglie nessuno non c'è bisogno che continui a mettere in mostra le tue abilità :O
Gianni1482
04-06-2007, 15:20
è vero, c'è da sfoltire, ma non diamo via quelli giovani cazzo. diamo via le pippe!
Eh si ma vorrei proprio vedere in faccia chi si compra Boumsong Legrottaglie e altri eroi.... :stordita:
AtuttaBIRRA!
04-06-2007, 15:21
Eh si ma vorrei proprio vedere in faccia chi si compra Boumsong Legrottaglie e altri eroi.... :stordita:
Boumsong va venduto in francia, Legrottaglie un Siena qualsiasi te lo compra. ovvio devi svendere
Gianni1482
04-06-2007, 15:21
Ovvio ragazzi che si scherza!! :D Cmq stanotte non dormirete dal rimorso :O :sofico:
beh se li ha comprati la JUVE:mc:
Gianni1482
04-06-2007, 15:22
Boumsong va venduto in francia, Legrottaglie un Sena qualsiasi te lo compra. ovvio devi svendere
Un Sena o una Sega qualsiasi? :stordita:
stai parlando dei nostri difensori centrali? :stordita:
AtuttaBIRRA!
04-06-2007, 15:22
Ranieri alla Juventus
Alle 18 la presentazione
Alla chiusura delle Borse la società bianconera ufficializzerà l'ingaggio dell'allenatore ex Parma, Chelsea e Valencia
Gianni1482
04-06-2007, 15:23
stai parlando dei nostri difensori centrali? :stordita::old:
AtuttaBIRRA!
04-06-2007, 15:23
Un Sena o una Sega qualsiasi? :stordita:
corretto :D
AtuttaBIRRA!
04-06-2007, 15:24
stai parlando dei nostri difensori centrali? :stordita:
ma cosa mi dici mai
http://www.pagine70.com/1/giochi/images/topoGIGIO.jpg
:D
Gianni1482
04-06-2007, 15:24
Ranieri alla Juventus
Alle 18 la presentazione
Alla chiusura delle Borse la società bianconera ufficializzerà l'ingaggio dell'allenatore ex Parma, Chelsea e Valencia
Beh oramai non vedo cosa aspettino lo sanno anche i muri :O
Boumsong va venduto in francia, Legrottaglie un Siena qualsiasi te lo compra. ovvio devi svendere
sì certo
ma che cazzo lo abbiamo preso a fare??? :muro:
pippa maledetta
Gianni1482
04-06-2007, 15:25
corretto :D
Come l'intervento di Legrottaglie in area ieri ? :Prrr:
Hyperion
04-06-2007, 15:26
Ranieri alla Juventus
Alle 18 la presentazione
Spero fin da ultimo che si tratti di uno scherzo.
Non mi piace, che ce devo fa'...
Ciao!!
Gianni1482
04-06-2007, 15:26
sì certo
ma che cazzo lo abbiamo preso a fare??? :muro:
pippa maledetta
Secondo me è stato Deschamps che ha voluto punire la Juventus sapendo che lo avrebbero cacciato a fine anno e ce l'ha suggerito :D
jimmywarsall
04-06-2007, 15:27
La mia era soltanto una battuta.
Ciao!!
Ovvio ragazzi che si scherza!! :D Cmq stanotte non dormirete dal rimorso :O :sofico:
Ah... menomale :D
In realtà una cosa che ho sempre odiato è chi fa la spia :D (mamma Pierino ha rubato la marmellata... maestra Giannino sputa le palline di carta... Gianni la tua mogliettina cara se la fa col parrucchiere :stordita: )
Per un momento ho temuto di essere "marchiato" col simbolo dell'infamia :cry:
Ranieri alla Juventus
Alle 18 la presentazione
Non so voi... ma a me, visto che Lippi non torna (:muro:), questa soluzione pare discreta :sperem:
AtuttaBIRRA!
04-06-2007, 15:28
Non so voi... ma a me, visto che Lippi non torna (:muro:), questa soluzione pare ottimale :sperem:
diciamo che l'80% del clan è contento ;) almeno da quello che ho letto in sti giorni
Gianni1482
04-06-2007, 15:29
Ah... menomale :D
In realtà una cosa che ho sempre odiato è chi fa la spia :D (mamma Pierino ha rubato la marmellata... maestra Giannino sputa le palline di carta... Gianni la tua mogliettina cara se la fa col parrucchiere :stordita: )
Per un momento ho temuto di essere "marchiato" col simbolo dell'infamia :cry:
Ma i nomi per fare gli esempi son puramente casuali vero? :stordita: Ringrazia che non ho una moglie :Prrr: per me rimarrai a vita l'uomo telezzoz :O
Gianni1482
04-06-2007, 15:31
diciamo che l'80% del clan è contento ;) almeno da quello che ho letto in sti giorni
Beh se non si può avere di meglio allora si siam contenti...:cry: :cry: Preferivo Ancellotto e avrei preso Marino ex allenatore del Ct :O
jimmywarsall
Oddio... "contento" è 'nà parola grossa :D
Diciamo che non faccio i salti di gioia però non sono nemmeno disfattista... diciamo moderatamente soddisfatto.
Ovvero è la miglior soluzione in circolazione :sperem:
Juve, Ranieri è il nuovo allenatore
ROMA - Claudio Ranieri è il nuovo allenatore della Juve. L'accordo tra l'ex tecnico del Chelsea e la società bianconera è stato sigliato. Il tecnico ha firmato un contratto biennale e guadagnerà un milione a stagione. Alle 18 verrà presentato. Ranieri prende il posto di Didier Dechamps, l'allenatore francesce che, dopo aver riportato la Juve in serie A, è entrato in rotta di collisione con la società.
Hyperion
In pratica rappresento il 20% del clan... buono a sapersi... :stordita:
Da quello che vedo l'unica cosa positiva è l'ingaggio: 800 mila a stagione mi sembrano proprio pochi (capello ne prendeva sui 5k o sbaglio? e didì?).
Ciao!!
jimmywarsall
04-06-2007, 15:32
Ma i nomi per fare gli esempi son puramente casuali vero? :stordita: Ringrazia che non ho una moglie :Prrr: per me rimarrai a vita l'uomo telezzoz :O
Non ci crederai ma mi sono venuti veramente in modo casuale... ;)
Mah... i misteri dell'inconscio :stordita:
Gianni1482
04-06-2007, 15:33
Da quello che vedo l'unica cosa positiva è l'ingaggio: 800 mila a stagione mi sembrano proprio pochi (capello ne prendeva sui 5k o sbaglio? e didì?).
Ciao!!
:old: c'è scritto 1 milione :D Cmq a me Ranieri personalmente non mi ha mai convinto del tutto .. Spero di sbagliarmi..
Oddio... "contento" è 'nà parola grossa :D
Diciamo che non faccio i salti di gioia però non sono nemmeno disfattista... diciamo moderatamente soddisfatto.
Ovvero è la miglior soluzione in circolazione :sperem:
Quoto la http://www.genovino.it/spyware_file/spy.gif
:D :D
jimmywarsall
04-06-2007, 15:34
ROMA - Claudio Ranieri è il nuovo allenatore della Juve. L'accordo tra l'ex tecnico del Chelsea e la società bianconera è stato sigliato. Il tecnico ha firmato un contratto biennale e guadagnerà un milione a stagione. Alle 18 verrà presentato. Ranieri prende il posto di Didier Dechamps, l'allenatore francesce che, dopo aver riportato la Juve in serie A, è entrato in rotta di collisione con la società.
1 milione?... sembra pochino... visto che BelliCapelli ne prende 5 e Lancillotto 4 e mezzo...
Vai col risparmio :yeah:
Saranno 3 milioni in più per il mercato allora :asd:
AtuttaBIRRA!
04-06-2007, 15:34
Ciao!!
beh su questo argomento rappresenti il 20% (o poi ho sparato eh, ma quando si è sparsa la voce ho visto tanti commenti positivi), su altri magari no
magari anche meno :O :D
per quanto riguarda lo stipendio: rapporto qualità/prezzo direi più che ottimo!
Gianni1482
04-06-2007, 15:35
:ave: :ave:
Blindman
04-06-2007, 15:35
Io si....o meglio......con il pasticcio che si è venuto a creare (a me NULLA toglie dalla testa l'idea che sti geni hanno fatto andar via didi perchè erano sicuri di riuscire portare Lippi subito a torino.....avemo visto.... :muro: ) non vedo onestamente una soluzione migliore.....
L'allenatore è bravo, è una persona che piace, che ci mette la faccia e lo fa con una certa classe (per me uno dei pochi signori rimasti).....vedremo se ha le palle e il carattere per il viaggio "ad alta tensione" che lo attende...
Ma alla fine, visto che un traghettatore per Lippi non si trova (e non so quanto sarebbe stata una soluzione brillante....) e Lippi fino a che il figlio non chiude con la giustizia non allena......non vedo altre soluzioni di pari livello.....
Hyperion
04-06-2007, 15:36
Il dolce stil novo bianconero: la Juve riparte da Ranieri
Sara'' un allenatore romano (e romanista) il pilastro del nuovo corso juventino. Il dado e'' ormai tratto, da quanto filtra dalle segrete stanze di corso Galileo Ferraris a Torino.
La vecchia signora, incassata la cocente delusione per il gran rifiuto firmato Marcello Lippi, ha deciso di puntare forte su Claudio Ranieri.
Esperienza da vendere sia in campo nazionale che internazionale; abitudine provata a gestire grandi giocatori e capacita'' non comune di intuire le qualita'' di giovani di grande prospettiva. Queste le qualita'' del tecnico nato a Roma nel quartiere popolare di Testaccio e passato dalle panchine di Napoli, Cagliari, Fiorentina, Valencia e Chelsea.
L''opzione Ranieri e'' una piccola rivincita del nuovo corso targato Cobolli Gigli-Blanc sul ds moggiano Alessio Secco, che avrebbe preferito di gran lunga un uomo Juve (Conte, Ferrara o Vialli), una sorta di traghettatore buono a tenere in caldo il posto al ct campione del mondo.
Ranieri non ha legami con l''ambiente bianconero, ma possiede tutti i requisiti per rilanciare l''immagine della Juve reduce dal purgatorio della cadetteria. E le giuste armi per convincere qualche big sparso per l''Europa ad abbracciare il nuovo corso sabaudo.
Ranieri si trasferisce a Torino con un bagaglio non indifferente di esperienza e ritrovata ambizione. La salvezza conquistata con un Parma che sembrava spacciato ha fatto breccia nella dirigenza juventina, convintasi a puntare su un allenatore esperto ma un po'' a corto di successi importanti in Italia.
Trovato l''accordo, un biennale da 800 mila euro a stagione, entro 48 ore arrivera'' la firma in calce sul contratto che leghera'' Ranieri alla Juve. Stile, eleganza, umilta'': con lui ha forse finalmente inizio l''era del dopo Moggi.
fonte : http://it.eurosport.yahoo.com/03062007/4/dolce-stil-novo-bianconero-juve-riparte-ranieri.html
Prevedo un nuovo portiere, a meno che Lippi nn arrivi cmq a novembre come "consulente", ottimo il discorso che non hanno accontentato Secco x la scelta del mister, forse è la volta buona che ce lo tolgono dai maroni. :oink:
:old: c'è scritto 1 milione :D Cmq a me Ranieri personalmente non mi ha mai convinto del tutto .. Spero di sbagliarmi..
Sopra ci leggo 800 mila... poi non so... altro non ho letto...
Ciao!!
jimmywarsall
04-06-2007, 15:36
:ave: :ave:
http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/cartelli/statici/1220.gif :ncomment:
Ormai sono stato marchiato :muro: :mad:
Quantomeno ho dimostrato di essere perspicace :sborone:
AtuttaBIRRA!
04-06-2007, 15:37
ad esempio, sondaggio su juventus1897
Gli ultimi rumors sull’allenatore parlano di Ranieri. Ti andrebbe bene?
Si 21,69% (895)
Sì, ma solo se non arrivasse Lippi 50,06% (2066)
No 28,25% (1166)
Voti totali: 4.128
si ma che si muovano a farmi godere per un acquisto serio o qui spacco qualcosa!!!:mad: :D
Vai ranierino portaci Lampardddddd:sofico:
jimmywarsall
04-06-2007, 15:44
Ok. L'avete voluto voi :Perfido:
Sign aggiornata :ciapet:
:stordita:
Gianni1482
04-06-2007, 15:46
Ok. L'avete voluto voi :Perfido:
Sign aggiornata :ciapet:
:stordita:
Ora dovremmo stare attenti ai nostri cellulari? :stordita: :ciapet: :Prrr:
si ma che si muovano a farmi godere per un acquisto serio o qui spacco qualcosa!!!:mad: :D
Vai ranierino portaci Lampardddddd:sofico:
Io sto ungendo le ruote del carretto! :fagiano:
jimmywarsall
04-06-2007, 15:47
L’attuale tecnico dell’U21 lo ha avuto come allenatore al Napoli e al Chelsea
«Juve, hai scelto il migliore»
Zola: « Se Lampard è un campione lo deve a Ranieri. E che gioco il suo Parma»
«E’bravissimo a valorizzare i giovani. Se arriveranno i nomi che girano, competerà per traguardi di grande prestigio. Il resto del gruppo, con Palladino e Criscito, è ottimo»
jimmywarsall
04-06-2007, 15:48
I dirigenti juventini escono dal pressing e cominciano a sbilanciarsi su Ranieri
«Un allenatore benvoluto»
Cobolli: «I campioni più importanti hanno approvato». Blanc: «Tre giorni per l’ok»
jimmywarsall
04-06-2007, 15:53
Ora dovremmo stare attenti ai nostri cellulari? :stordita: :ciapet: :Prrr:
Attento!! Il grande fratello ti osserva...
http://www.pubblinetsicilia.it/sfondi/sicilia%20vulcano.jpg
:Perfido:
Gianni1482
04-06-2007, 15:54
Io vado a dopo ladri dopati e spie :O Ciao
Gianni1482
04-06-2007, 15:54
:eekk: :eekk: :eekk: Ok Scappo prima che mi Itnercetti :O
Blindman
04-06-2007, 15:55
:eekk: :eekk: :eekk: Ok Scappo prima che mi Itnercetti :O
eh già....è andato sul sicuro.....ti ha preso proprio il tetto di casa :asd:
ma cosa mi dici mai
http://www.pagine70.com/1/giochi/images/topoGIGIO.jpg
:D
Nooooooo :O
Mito
:ave:
jimmywarsall
04-06-2007, 16:04
http://www.lamescolanza.com/Pictures/tv-cine/ranieri.jpg
Ranieri Luisa
"Antò... fa caldo" :asd:
Jollyroger87
04-06-2007, 16:05
Mhuuauhahuahu la mia profezia si è avverata :D
Welcome Ranieri!
P.s. Ora bordagi lambard! :O
AtuttaBIRRA!
04-06-2007, 16:06
dal sito ufficiale
Ranieri nuovo allenatore della Juventus
Claudio Ranieri è il nuovo allenatore della Juventus. Lo ha ufficializzato la società bianconera con un comunicato stampa nel quale si precisa che il tecnico romano ha firmato un contratto triennale che lo legherà dal 1 luglio 2007 al 30 giugno 2010. La presentazione avverrà già nel corso del pomeriggio con una conferenza stampa allo Juventus Media Center di Vinovo che inizierà alle ore 18 e che sarà trasmessa in diretta su Juventus Channel.
Come si legge nel comunicato, “per la Juventus si tratta di una scelta autorevole e pienamente adeguata ai propri obiettivi e alla propria tradizione. Un uomo di esperienza e visione internazionale, in grado di far proprie le finalità del progetto sportivo approvato dal Consiglio di Amministrazione”.
Ranieri è infatti uno dei personaggi più conosciuti del panorama calcistico europeo. Tutt’ora è l’allenatore che la più lunga militanza all’estero.
Classe 1951 (è nato a Roma il 20 ottobre), ha un passato da calciatore professionista – ruolo difensore - con le maglie di Roma, Catanzaro, Catania, Napoli e Palermo. In particolare è con la società calabrese che si fa conoscere, essendo stato uno dei baluardi della squadra che per sei anni (dal 1976 al 1982) ha militato in Serie A.
Terminata la carriera da atleta, ha cominciato ad allenare fin dalla stagione 1986. Quindi, alle spalle, ha già un’esperienza ultraventennale in panchina. Gli inizi sono al Vigor Lamezia e al Campania Puteolana, prima dell’approdo al Cagliari, che porta dalla Serie C alla A. Da qui l’approdo al Napoli con cui conquista il quarto posto che significa Europa. Dopo un anno di stop, dal 1993/94 è alla Fiorentina, appena retrocessa. La riporta nella massima serie e prima di lasciare conquista una Coppa Italia e una Supercoppa Italiana.
Dal 1997, Ranieri inizia la lunga avventura all’estero. Approda al Valencia con cui vince una Coppa del Re. Nel 1999 è all’Atletico Madrid. Nel 2000 il trasferimento in Inghilterra, sulla panchina del Chelsea con cui ottiene un secondo posto in Premier League e, soprattutto, una semifinale di Champions League. Nel 2004 è tornato al Valencia: un’esperienza più breve della prima, ma caratterizzata dalla vittoria di una Supercoppa Europea.
Dopo quasi due anni di inattività – periodo nel quale ha intrapreso la carriera di opinionista tv -, il 12 febbraio scorso è stato scelto dal Parma al posto dell’esonerato Stefano Pioli. Con i ducali ha compiuto una vera impresa, contribuendo alla salvezza del club dalla Serie B.
Comunicato stampa (http://www.juventus.com/fmknet/View.aspx?da_id=15601)
X-ICEMAN
04-06-2007, 16:09
speravo in un colpo di coda e l'arrivo di lippi in extremis... vabbè, poteva andare peggio :)
speriamo che il primo colpo di ranieri sia il NON acquisto di iaquinta :ciapet:
cmq non son sicuro che buffon rimanga con ranieri :(
I dirigenti juventini escono dal pressing e cominciano a sbilanciarsi su Ranieri
«Un allenatore benvoluto»
Cobolli: «I campioni più importanti hanno approvato». Blanc: «Tre giorni per l’ok»
mi sa tanto di ciao ciao Buffon però....
Hyperion
04-06-2007, 16:12
speravo in un colpo di coda e l'arrivo di lippi in extremis... vabbè, poteva andare peggio :)
Poteva andare peggio, e nemmeno so chi si poteva prendere...
Ora credo che le dichiarazioni di buffon sul rimanere alla juve al 75% siano state precipitose.... e ora?
Ciao!!
Mi sento osservato ...... http://www.abstractfonts.com/forum/images/6cf1c11b9a1aa32d59711f0c9dc02cc1.jpg
Io vado a dopo ladri dopati e spie :O Ciao
Ciao ....
http://www.lamescolanza.com/Pictures/tv-cine/ranieri.jpg
Ranieri Luisa
"Antò... fa caldo" :asd:
Magara .... :oink:
jimmywarsall
04-06-2007, 16:13
http://www.datasport.it/immagini/ranieri2.jpg
Almeno il ghigno è simpatico dai :D
jimmywarsall
04-06-2007, 16:15
Buffon ha detto che è intenzionato a restare perché ama la Juve :oink: , non il suo allenatore :read:
Non vedo cosa cambi con l'arrivo di Ranieri :rolleyes:
Vado a casa a rivestire il tetto di piombo e a staccare la linea telefonica contro le eventuali itnercettazioni di jimmykgball ........ :O
Buona serata a tutti ....... http://friendsforever.foren-city.de/images/smiles/a010.gif
AtuttaBIRRA!
04-06-2007, 16:17
anche secondo me per Buffon non cambia nulla. lui voleva garanzie per la competitività, non sull'allenatore
ha detto "con Lippi è meglio" non "Lippi è l'unica soluzione per cui rimarrei"
X-ICEMAN
Poteva andare peggio, e nemmeno so chi si poteva prendere...
Ora credo che le dichiarazioni di buffon sul rimanere alla juve al 75% siano state precipitose.... e ora?
probabilmente vincerà il restante 15% :( :(
cmq se lo vendono, si potrà vedere realmente quanto siano competitivi i nostri agenti di mercato / dirigenti vari .. se va via per meno di 35/40 milioni tra contanti e contropartite tecniche, sono degli asini.
Jollyroger87
Figa, fortuna che Ranieri al Chelsea fece la fortuna di Lampard e Terry, non oso immaginare se non avesse fatto questo, come sarebbe bollato ora... :asd:
X-ICEMAN
04-06-2007, 16:19
Buffon ha detto che è intenzionato a restare perché ama la Juve :oink: ,
tipica frase sviluppata dal PR di turno :D :D
Hyperion
04-06-2007, 16:22
Per me se si prendeva un mazzarri qualsiasi (allenatore che stimo, ma è una incognita), buffon aveva già le valigie pronte.
La squadra è anche l'allenatore, e prendere uno qualunque solo perchè altri non erano disponibili mi sembra un ottimo indizio su cosa vuole fare la società per rafforzare la squadra.
Ranieri non è un buon biglietto da visita per far restare i big, e men che meno le voci sui possibili acquisti (se si prende iaquinta prevedo la fuga dei big).
Il tutto ovviamente imho.
Ciao!!
jimmywarsall
04-06-2007, 16:24
Vado a casa a rivestire il tetto di piombo e a staccare la linea telefonica contro le eventuali itnercettazioni di jimmykgball ........ :O
Buona serata a tutti ....... http://friendsforever.foren-city.de/images/smiles/a010.gif
Sto proprio adesso puntando Skynet II sulle seguenti coordinate: 45°38'N - 8°23'E :Perfido:
Tremate http://2ni2.com/emoticon/special/gifs_demonios.gif
vincenzonapoli
04-06-2007, 16:24
Mi vergogno di essere rappresentato da quegli incompetenti.
Hanno scelto il peggiore di tutti. Anche un novizio è più bravo di lui.
E dire che non volevo Deschamps, ma non credevo che saremmo caduti così in basso.
Prevedo la certa partenza di tutti i big. E sinceramente mi farebbe anche piacere.
Questa Juve non li merita, questa che non è più la mia Juve.
Il mio sogno non è finito l'anno scorso con la retrocessione, ma oggi con questo lutto.
jimmywarsall
04-06-2007, 16:26
anche secondo me per Buffon non cambia nulla. lui voleva garanzie per la competitività, non sull'allenatore
ha detto "con Lippi è meglio" non "Lippi è l'unica soluzione per cui rimarrei"
cmq se lo vendono, si potrà vedere realmente quanto siano competitivi i nostri agenti di mercato / dirigenti vari .. se va via per meno di 35/40 milioni tra contanti e contropartite tecniche, sono degli asini.
tipica frase sviluppata dal PR di turno :D :D
Per me se si prendeva un mazzarri qualsiasi (allenatore che stimo, ma è una incognita), buffon aveva già le valigie pronte.
La squadra è anche l'allenatore, e prendere uno qualunque solo perchè altri non erano disponibili mi sembra un ottimo indizio su cosa vuole fare la società per rafforzare la squadra.
Ranieri non è un buon biglietto da visita per far restare i big, e men che meno le voci sui possibili acquisti (se si prende iaquinta prevedo la fuga dei big).
Ciao!!
Non vedo perché debba ricominciare il tamtam "Gigi resta" / "Gigi se ne va" ...ecc... :blah: :blah:
Buffon ha parlato di squadra... società... ecc...
Non credo proprio che con Lippi sarebbe rimasto e con Ranieri no... resta e basta.
AtuttaBIRRA!
04-06-2007, 16:29
quoto la prima parte, e anche la seconda se non intendi Ranieri
Ciao!!
imho ti sbagli, Ranieri è una soluzione molto carismatica
AtuttaBIRRA!
04-06-2007, 16:30
E dire che non volevo Deschamps, ma non credevo che saremmo caduti così in basso.
Prevedo la certa partenza di tutti i big. E sinceramente mi farebbe anche piacere.
Il mio sogno non è finito l'anno scorso con la retrocessione, ma oggi con questo lutto.
chi avresti preso? sentiamo :)
Hyperion
04-06-2007, 16:33
Ma non è un discorso che riguarda solo e soltanto lippi...
Per fare una grande squadra serve anche un grande allenatore, e lippi lo è, oltre al fatto di conoscere l'ambiente ed i giocatori.
Credo che sarebbe cambiato poco o niente se avessimo ripreso capello (a parte del piero ovvio), o mourinho...
Questi sono nomi che sono dei chiari segnali su quali sono gli obiettivi della squadra, quanto vogliono investirci...
Ranieri mi sembra la migliore seconda scelta possibile... poi per carità, nemmeno lippi quando arrivò sulla carta era chissà chi, ed invece...
Ciao!!
jimmywarsall
04-06-2007, 16:36
Per fare una grande squadra serve anche un grande allenatore, e lippi lo è, oltre al fatto di conoscere l'ambiente ed i giocatori.
Credo che sarebbe cambiato poco o niente se avessimo ripreso capello (a parte del piero ovvio), o mourinho...
Questi sono nomi che sono dei chiari segnali su quali sono gli obiettivi della squadra, quanto vogliono investirci...
Ranieri mi sembra la migliore seconda scelta possibile... poi per carità, nemmeno lippi quando arrivò sulla carta era chissà chi, ed invece...
Ciao!!
Vabbè adesso.... sembra che Ranieri sia il pivello di turno.. il Mazzari della situazione senza esperienza in grandi squadre che si affaccia ora alla ribalta.
Ora... se vogliamo dire che Ranieri è una mezza ciofeca diciamolo pure, ma a me sembra che il suo curriculum da allenatore sia di tutto rispetto :mbe:
Hyperion
04-06-2007, 16:37
Il suo palmares è abbastanza scarno.
Ciao!!
jimmywarsall
04-06-2007, 16:41
Ciao!!
Non è come quello di Capello certo...
http://it.wikipedia.org/wiki/Claudio_Ranieri
ma deve essere rapportato alle squadre allenate... il suo Chelsea non era certo quello di Abramovich di ora... idem per il suo Valencia che era reduce da anni di anonimato...
A me sembra un discreto allenatore.
Poi ognuno c'ha la sua opinion :)
AtuttaBIRRA!
04-06-2007, 16:41
Ciao!!
secondo me ha poco senso andare a strapagare un allenatore per una squadrache punterà al quarto posto. giusto Lippi, perchè sappiamo che è una garanzia, ma ha problemi ben noti.
in Italia i migliori sono Prandelli e Spalletti, entrambi blindati. Ranieri ha un curriculum di tutto rispetto, ha appena fatto un mezzo miracolo col Parma, con un carisma degno di nota. Ha già allenato in Europa con ottimi risultati.
i big d'Europa se ne stanno giustamente nelle loro squadre. e poi sono così tanti sti BIG? Rijkard, Mourinho, Benitez...forse Wenger. altri non ne vedo, ed è tutta gente che in Italia non ha mai allenato, siamo sicuri che avrebbero dato garanzie sui risultati?
AtuttaBIRRA!
04-06-2007, 16:43
Ciao!!
beh sai, dipende anche da che squadre hai allenato. sai Lipi quanti scudetti vinceva se continuava ad allenare Sampdori e Napoli
Blindman
04-06-2007, 16:46
Barca dice no a Lampard,Juve vicina
"A centrocampo siamo a posto così"
"E' un giocatore straordinario, ma a noi non interessa perchè in mezzo al campo siamo già a posto". Lo ha detto oggi, in un'intervista a 'Sky Sports', il direttore sportivo del Barcellona, Txiki Beguiristain. "Non metto in dubbio le grandi qualità del giocatore del Chelsea, ma noi siamo soddisfatti del rendimento dei tre uomini a centrocampo e non compreremo nessun altro in questo ruolo". La Juve si fa più vicina.
Il Barcellona sta seguendo altri giocatori per la campagna acquisti della prossima stagione. Il grande colpo del mercato del 'Barca' dovrebbe essere Thierry Henry, ormai in rotta con l'Arsenal. Gli altri possibili arrivi in maglia 'blaugrana' dovrebbero essere Eric Abidal, terzino dell'Olympique Lione, e i fratelli Gabriel e Diego Milito dal Real Saragozza. E così la Juventus torna a sperare: sì, perchè il dietro front dei blaugrana c'è la Juve pronta a sferrare l'attacco decisivo per portarsi a casa il forte centrocampista inglese in rotta con il Chelsea. E l'arrivo di Claudio Ranieri sulla panchina della società bianconera potrebbe essere la chiave di un'affare complicato quanto suggestivo. Il tecnico romano ha già allenato Lampard in passato proprio a Londra e tra i due c'è un buon rapporto professionale.
Se Lampard dovesse lasciare il Chelsea, sarà la Juventus ad acquistarlo a meno che il Real Madrid cerchi con un colpo dell'ultimo minuto di accaparrarselo. In questo caso la concorrenza sarebbe davvero spietata ma la Juve ha, da oggi, un punto in più a suo favore.
---------------------------------------------------------------------------
Ora che avete sbavato vi posto la fonte....tgcom :asd:
AtuttaBIRRA!
04-06-2007, 16:47
LOL l'hanno già aggiornato :D
Ranieri è una buona scelta
non è il top sulla piazza, certo. però poteva andare peggio :D
poi ricordiamoci di Lippi, fu una scommessa azzeccatissima.
io dico che per due anni si può provare. poi se vuole tornare Cippa Lippa bene, se Ranieri sarà all'altezza e ci porterà in alto ancora meglio :)
Buffon ha detto che è intenzionato a restare perché ama la Juve :oink: , non il suo allenatore :read:
Non vedo cosa cambi con l'arrivo di Ranieri :rolleyes:
Cambia, cambia: lo vendete a noi in cambio di Gila e Abbiati. :O
(Avremmo sempre da darvi in omaggio un attaccante brasileiro, nel giro della nazionale (ehm): proprio nessun interesse? Neanche per un abbonamento a Mediaset Premium? :stordita: )
Ora che avete sbavato vi posto la fonte....tgcom :asd:
ah beh, era più credibile tuttosport :asd:
vincenzonapoli
04-06-2007, 16:50
chi avresti preso? sentiamo :)
Leggendo quello che dite ( chi lo difende) mi sembra che leggiate un pò troppo i giornali e guardiate un pò troppa tv. Guardando Ranieri quando parla, quando allena, quando è stato fermo per più di un anno e nessuno lo voleva e se l'è preso una squadra che lottava per la salvezza, non mi puoi dire che è carismatico.
Assolutamente. Per fare una grande squadra bisognava prendere un allenatore che si facesse rispettare, ma che trasmettesse anche grande grinta ai propri giocatori visto anche la rosa scarna che abbiamo.
Da qui si capisce che la società non sa neanche cosa sta facendo e come si fa. Se non hai una rosa che può competere con le grandi, come dicono in società, non puoi prendere una faccia da culo che "come dicono i giornali", è carismatico perchè ha allenato all'estero con scarsi risultati, ma devi prendere un allenatore che sprema quello che hai puntando sulle caratteristiche fisiche più che tecniche visto che non abbiamo grandi piedi.
Ma già quando parla sembra che si sia preso un rilassante, e come pretendete che possa ricaricare i nostri giocatori, come?
Con il carisma di cui parlano i giornali?
Le sue esperienze internazionali possono servire per le squadrette, non per la Juve che ha visto passare allenatori dalle grosse capacità motivazionali e dal grande carisma.
Comunque è inutile parlare, qui se non ci svegliamo e andiamo a sfasciare la sede, non succede nulla, anzi qualcosa si e cioè che scendiamo nuovamente.
Gianni1482
04-06-2007, 16:51
Casomai 25% :read: :O
michele21_it
04-06-2007, 16:51
Non è come quello di Capello certo...
ma deve essere rapportato alle squadre allenate... il suo Chelsea non era certo quello di Abramovich di ora... idem per il suo Valencia che era reduce da anni di anonimato...
A me sembra un discreto allenatore.
Poi ognuno c'ha la sua opinion :)
secondo me ha poco senso andare a strapagare un allenatore per una squadrache punterà al quarto posto. giusto Lippi, perchè sappiamo che è una garanzia, ma ha problemi ben noti.
in Italia i migliori sono Prandelli e Spalletti, entrambi blindati. Ranieri ha un curriculum di tutto rispetto, ha appena fatto un mezzo miracolo col Parma, con un carisma degno di nota. Ha già allenato in Europa con ottimi risultati.
i big d'Europa se ne stanno giustamente nelle loro squadre. e poi sono così tanti sti BIG? Rijkard, Mourinho, Benitez...forse Wenger. altri non ne vedo, ed è tutta gente che in Italia non ha mai allenato, siamo sicuri che avrebbero dato garanzie sui risultati?
quoto entrambi....:O
per me ranieri in questo momento era la scelta migliore...
Buffon mi sembra che abbia anche espresso un parere positivo su di lui...quindi non dovrebbe cambiare ancora idea...;)
AtuttaBIRRA!
04-06-2007, 16:53
Leggendo quello che dite ( chi lo difende) mi sembra che leggiate un pò troppo i giornali e guardiate un pò troppa tv. Guardando Ranieri quando parla, quando allena, quando è stato fermo per più di un anno e nessuno lo voleva e se l'è preso una squadra che lottava per la salvezza, non mi puoi dire che è carismatico.
Assolutamente. Per fare una grande squadra bisognava prendere un allenatore che si facesse rispettare, ma che trasmettesse anche grande grinta ai propri giocatori visto anche la rosa scarna che abbiamo.
Da qui si capisce che la società non sa neanche cosa sta facendo e come si fa. Se non hai una rosa che può competere con le grandi, come dicono in società, non puoi prendere una faccia da culo che "come dicono i giornali", è carismatico perchè ha allenato all'estero con scarsi risultati, ma devi prendere un allenatore che sprema quello che hai puntando sulle caratteristiche fisiche più che tecniche visto che non abbiamo grandi piedi.
Ma già quando parla sembra che si sia preso un rilassante, e come pretendete che possa ricaricare i nostri giocatori, come?
Le sue esperienze internazionali possono servire per le squadrette, non per la Juve che ha visto passare allenatori dalle grosse capacità motivazionali e dal grande carisma.
Comunque è inutile parlare, qui se non ci svegliamo e andiamo a sfasciare la sede, non succede nulla, anzi qualcosa si e cioè che scendiamo nuovamente.
figo...1000 parole e non hai risposto alla domanda
michele21_it
04-06-2007, 16:53
non hai detto chi avresti preso in questo momento...:)
e lascio perdere la parte in cui dici di andare a sfasciare sedi,o che questa juventus non merita più di essere tifata o altre cose altamente irrazionali che hai detto...:muro:
vincenzonapoli
04-06-2007, 16:56
Io sarei ripartito da Benitez, perchè credo che si sarebbe potuto liberare dopo molti anni al Liverpool.
Quello è un allenatore capace e carismatico che quel pò che aveva, l'ha trasformato in oro.
Avrei preferito anche un Ferrara o un Vialli. Visto che dobbiamo ripartire da zero, meglio un giovane cazzuto che un vecchio cazzone.
kenjcj2000
04-06-2007, 16:58
figo...1000 parole e non hai risposto alla domanda
:asd:
comuque raga lo dico di cuore.... vialli è un mito.... ma forse visto iol momento ranieri è la scelta migliore..... io avrei preso uno fra:
ranieri
lippi (:ave: )
prandelli (impossibile da prendere)
un pelo sotto vialli.... ma solo x che poca esperienza (credo) anche se ritengo il viallone un grande uomo con un grande carisma
AtuttaBIRRA!
04-06-2007, 16:59
Io sarei ripartito da Benitez, perchè credo che si sarebbe potuto liberare dopo molti anni al Liverpool.
Quello è un allenatore capace e carismatico che quel pò che aveva, l'ha trasformato in oro.
eccerto Benitez, che ha centrato 2 finali in 3 anni, con la nuova proprietà che sgancerà milioni di euro per fargli la squadra come vuole, viene da noi ricominciando tutto da zero.
Avrei preferito anche un Ferrara o un Vialli. Visto che dobbiamo ripartire da zero, meglio un giovane cazzuto che un vecchio cazzone.
ti contraddici fortemente. di solo che a te sta sui coglioni, ma non spalargli merda addosso perchè a te non piace
michele21_it
04-06-2007, 17:01
1-Figurati se il Liverpool adesso che ha cambiato padrone ed ha un sacco di soldi da investire faceva andar via Benitez
2-L'hai vista la finale di champions??vogliamo parlare tatticamente di Benitez??E dei cambi azzeccati?di Crouch tenuto in panchina fino a 15 minuti dalla fine??
Ferrara o Vialli non hanno la reputazione per essere l'allenatore della juventus in questo momento...Poi Ferrara :doh: ,con tutto il bene che gli voglio...non ha neanche il patentino ancora ed ha esperienza 0....
Vialli l'ultima squadra che ha allenato è stato il Watford,con risultati molto molto mediocri...
vincenzonapoli
04-06-2007, 17:02
eccerto Benitez, che ha centrato 2 finali in 3 anni, con la nuova proprietà che sgancerà milioni di euro per fargli la squadra come vuole, viene da noi ricominciando tutto da zero.
ti contraddici fortemente. di solo che a te sta sui coglioni, ma non spalargli merda addosso perchè a te non piace
A me non sta sui coglioni, ma se a me come allenatore mi fa ridere, lo scrivo e non me ne vergogno. Questa è la mia opinione. Ne hai un'altra tu? Bene fra qualche mese vedremo chi avrà ragione.
Anzi fra qualche giorno ti accorgerai anche quanti della vecchia guardia andranno via.
kenjcj2000
04-06-2007, 17:05
A me non sta sui coglioni, ma se a me come allenatore mi fa ridere, lo scrivo e non me ne vergogno. Questa è la mia opinione. Ne hai un'altra tu? Bene fra qualche mese vedremo chi avrà ragione.
Anzi fra qualche giorno ti accorgerai anche quanti della vecchia guardia andranno via.
la tua opinione è rispettabile ovvio.... può essere pure che farà cacare alla juve nessuno lo mette in dubbio....
cè un mà..... corbolli detto pagine fà che x la sceta dell^allenatore avrebbe chiesto consiglio a i nostri BIG.... quindi il discorso vecchia guardia non regge..... (almeno spero)
vincenzonapoli
04-06-2007, 17:05
1-Figurati se il Liverpool adesso che ha cambiato padrone ed ha un sacco di soldi da investire faceva andar via Benitez
2-L'hai vista la finale di champions??vogliamo parlare tatticamente di Benitez??E dei cambi azzeccati?di Crouch tenuto in panchina fino a 15 minuti dalla fine??
Ferrara o Vialli non hanno la reputazione per essere l'allenatore della juventus in questo momento...Poi Ferrara :doh: ,con tutto il bene che gli voglio...non ha neanche il patentino ancora ed ha esperienza 0....
Vialli l'ultima squadra che ha allenato è stato il Watford,con risultati molto molto mediocri...
Tu forse non hai letto i giocatori del Liverpool. E' un miracolo che sia arrivato in finale guardando la rosa, ma il grande allenatore sa trasformare in oro quel che tocca. Lo ripeto. Non so se ha sbagliato in finale perchè non l'ho vista, ma essere arrivato con quella squadra 2 volte in finale in 3 anni, è un miracolo, cosa da far sciogliere il sangue
Blindman
04-06-2007, 17:07
Io onestamente credo ci debba essere anche un limite a quanto si possa o debba leccare il culo alla "vecchia guardia".....ora basta.
La VECCHIA Juve, sia come squadrone che come potenza sul mercato NON ESISTE PIU', punto.
Se la "vecchia guardia" sta storia l'ha capita e decide di restare per ripartire con un progetto NUOVO che può rivelarsi anche abbastanza competitivo nel breve periodo bene, altrimenti la porta è quella, attendiamo i soldi delle cessioni e tanti saluti....
kenjcj2000
04-06-2007, 17:15
io incomincio con i saluti con la speranza di un buon lavoro :)
BENVENUTO RANIERI;)
che Benitez sia un grande c'è poco da discutere
ma sarebbe venuto??
Ferrara che esperienza ha?
piuttosto Vialli :)
Io onestamente credo ci debba essere anche un limite a quanto si possa o debba leccare il culo alla "vecchia guardia".....ora basta.
La VECCHIA Juve, sia come squadrone che come potenza sul mercato NON ESISTE PIU', punto.
Se la "vecchia guardia" sta storia l'ha capita e decide di restare per ripartire con un progetto NUOVO che può rivelarsi anche abbastanza competitivo nel breve periodo bene, altrimenti la porta è quella, attendiamo i soldi delle cessioni e tanti saluti....
blindo non fa sconti a nessuno :eek:
io incomincio con i saluti con la speranza di un buon lavoro :)
BENVENUTO RANIERI;)
non si dovrebbe attendere l'ufficialità?
kenjcj2000
04-06-2007, 17:22
non si dovrebbe attendere l'ufficialità?
http://www.juventus.com/
non sono mica qui a curare le biciclette :O
e me lo dici così? :eek:
io pensavo si dovesse attendere domani
quoto entrambi....:O
per me ranieri in questo momento era la scelta migliore...
Buffon mi sembra che abbia anche espresso un parere positivo su di lui...quindi non dovrebbe cambiare ancora idea...;)
Juve, Buffon approva Ranieri
Claudio Ranieri è il nuovo allenatore della Juventus, e il primo sì significativo arriva dal numero uno bianconero, Gianluigi Buffon. "Mi sembra una scelta giusta, oculata", ha detto il portiere della Juventus e della Nazionale dal ritiro azzurro di Milanello
fonte : http://it.eurosport.yahoo.com/ticker/hub/calcio/index.html?item=1203054
settimana prossima firmerà per il real o bilan :asd:
kenjcj2000
04-06-2007, 17:24
e me lo dici così? :eek:
io pensavo si dovesse attendere domani
scusa... è vero.... un pò di vasellina la dovevo usare....:sofico:
Claudio Ranieri è il nuovo allenatore della Juventus, e il primo sì significativo arriva dal numero uno bianconero, Gianluigi Buffon. "Mi sembra una scelta giusta, oculata", ha detto il portiere della Juventus e della Nazionale dal ritiro azzurro di Milanello
a riguardo vi propongo la massima del giorno
scelta oculata, grande inculata :O
kenjcj2000
04-06-2007, 17:25
quello che dicevo prima.... corbolli aveva detto chiaramente ^x il nuovo allenatore sentiremo i big^ quindi la storia che vadano tutti via con ranieri non regge.....
meglio... se vanno via era già preventivata la cosa... non è colpa certo di ranieri
a riguardo vi propongo la massima del giorno
scelta oculata, grande inculata :O
vai a sfasciare la sede perché hanno preso Ranieri? Ma se l'Inter vince con Mancini. :O
Minipaolo
04-06-2007, 17:27
qui se non ci svegliamo e andiamo a sfasciare la sede, non succede nulla, anzi qualcosa si e cioè che scendiamo nuovamente.
dopo questo hai toccato il fondo direi...
sul sito della Juve però leggo che il contratto scadrà nel 2010 quindi si tratta di un triennale
kenjcj2000
04-06-2007, 17:28
vai a sfasciare la sede perché hanno preso Ranieri? Ma se l'Inter vince con Mancini. :O
chi è mancini??
chi è mancini??
l'allenatore campione d'Italia e ex campione di coppa Italia
kenjcj2000
04-06-2007, 17:31
l'allenatore campione d'Italia e ex campione di coppa Italia
campione di italia??? ma non non abbiamo mai preso un allenatore di nome mancini???
forse campione di pallavvvvvvolo?
campione di italia??? ma non non abbiamo mai preso un allenatore di nome mancini???
forse campione di pallavvvvvvolo?
campione di palla clown
sul sito della Juve però leggo che il contratto scadrà nel 2010 quindi si tratta di un triennale
Non credo che sia giusto sputare su un allenatore che non ha ancora dimostrato quello che può fare con la Giuventus.
In effetti può piacere o meno la scelta, però il campo darà una risposta.
Gianni1482
04-06-2007, 17:36
Ok faremo una fine ignominosa :O
kenjcj2000
04-06-2007, 17:36
Galliani punge Gilardino 'Scorso anno Inzaghi in 3 ore a Milanello per preliminari, a buon intenditore..'
15:38 del 04 giugno
Ieri, Carlo Ancelotti. Oggi, indirettamente (o forse no), Adriano Galliani. L'obiettivo è il medesimo: Alberto Gilardino. L'amministratore delegato del Milan spiega cosa intende lui per attaccamento alla maglia: "La scorsa estate - ricorda Galliani durante il workshop rossonero che si sta tenendo in questi giorni in Sardegna - tra la mia telefonata per l'improvviso raduno in vista dei preliminari di Champions e l'arrivo di Inzaghi a Milanello sono passate tre ore e mezza. E questo deve essere un esempio per molti altri giocatori. A buon intenditor, poche parole". E l'identikit di quel "buon intenditor" sembra corrispondere ad Alberto Gilardino.
Già proiettato sulla prossima stagione, Galliani elenca gli obiettivi del Milan. "Il primo è quello di conquistare il Mondiale per club. Al secondo posto metto la Champions League, poi il campionato, la Supercoppa Europea e infine la Coppa Italia. Ci piacerebbe vincere tutte e cinque queste competizioni, perché non snobbiamo niente: però come ogni azienda occorre fissare delle priorità".
Non poteva mancare un riferimento alla fresca conquista della Champions League, con un plauso particolare a Carlo Ancelotti: "Il nostro allenatore con questa vittoria - ha detto Galliani - ha già raggiunto Rocco e Sacchi. Gli auguro di superarli nel minor tempo possibil
incominciamo a scegliere il numero di maglia x il gila :fagiano:
kenjcj2000
04-06-2007, 17:37
Balzaretti 'Fiorentina destinazione gradita'
18:11 del 04 giugno
Il difensore della Juve Balzaretti parla a Radio Fiesole di un suo possibile futuro Viola, ecco le sue dichiarazioni:
"Ho fatto due buone stagioni con la Juve, una cinquantina di gare in due anni. La Fiorentina sarebbe una destinazione gradita, qui troveri poco spazio, mi pare che qui abbiano altri obiettivi, mi hanno detto che dovrei essere ceduto. La soluzione è gradita a me e alla mia famiglia... Firenze è una piazza bella e importante, l'allenatore è bravo e tutti ne parlano molto bene
e salutiamo uno dei pochi terzini italiani che ci sono in giro :doh:
http://www.gazzetta.it/Calcio/Calciomercato/Primo_Piano/2007/06_Giugno/04/vialli.shtml
se è vero però è proprio un peccato
hai l'occasione di allenare la Juve e ne fai una questione di soldi???
Gianni1482
04-06-2007, 17:38
Ok ma l'assegno di 24 milioni lo firmi tu? :stordita:
kenjcj2000
04-06-2007, 17:39
http://www.gazzetta.it/Calcio/Calciomercato/Primo_Piano/2007/06_Giugno/04/vialli.shtml
spero sia una bufala.... altrimenti mi scende come pochi......
sperando che il 17 sia già occupato!!
Gianni1482
04-06-2007, 17:39
Se è vero è proprio un pirla... Dove gli ricapita una occasione del genere? :D
spero sia una bufala.... altrimenti mi scende come pochi......
infatti
Ranieri prende 800.000, meno della metà!
ovvio che la dirigenza non va a spendere 2mln l'anno per una mezza incognita
comunque, viste le cifre, non si sarebbe trattato di un traghettatore. devono avergli proposto un triennale serio, per fare da vero allenatore
kenjcj2000
04-06-2007, 17:40
Ok ma l'assegno di 24 milioni lo firmi tu? :stordita:
io veramente nel cassetto pronto uno di 160 millemilioni x etò-castordinho....... raga incominciate a frugarvi pure vuoi in tasca.... non vi reggo più..... non posso fare tutto io :O
io 2 euro ce li metto
avanti con la colletta!
Gianni1482
04-06-2007, 17:44
Se domani non ci fosse stato sciopero della benza vi avrei dato 20€ ma li ho spesi in benza :stordita:
Blindman
04-06-2007, 17:45
Se è vero è proprio un pirla... Dove gli ricapita una occasione del genere? :D
Ma sopratutto cosa si è fumato prima di sparare una richiesta del genere......
vincenzonapoli
04-06-2007, 17:47
L'Inter non ha vinto con Mancini ma con i campioni e la rosa che si ritrova. Lì anche Ranieri avrebbe fatto bene.
Ma con una rosa come la nostra è l'allenatore che deve fare la differenza. E Ranieri non fa differenza. Sempre IMHO
Dove sei BigLUKE?
Blindman
04-06-2007, 17:49
Se domani non ci fosse stato sciopero della benza vi avrei dato 20€ ma li ho spesi in benza :stordita:
Siccome sono più signore di voi ci metto l'intero contenuto del mio portafogli al momento....ben 45€ :O
In attesa del bonifico del sommo che copre i restanti 23 milioni 900 mila e rorri euri :O
lorenzo999
04-06-2007, 17:54
avanza un 10% (75+15=90) nel quale si ritira all'apice della carriera per dedicarsi giorno e notte alla patata della sederova
X-ICEMAN
04-06-2007, 17:59
Casomai 25% :read: :O
avanza un 10% (75+15=90) nel quale si ritira all'apice della carriera per dedicarsi giorno e notte alla patata della sederova
non pensate quadrimensionalmente, era sottointeso.. 75% rimane, 15% va via, 10% con i soldi di un paio di suoi stipendi, si compra tutto il resto della rosa ( tranne del piero e treseghe) cambia il nome in " buffentus " e fa il Direttore sportivo + Allenatore + Dirigente + giocatore
pensavo fosse chiaro..
figurarsi se commetto un errore di conti
In attesa del bonifico del sommo che copre i restanti 23 milioni 900 mila e rorri euri :O
Sì, e poi come passo le mie prossime MERITATE vacanze senza spiccioli? :O
AtuttaBIRRA!
04-06-2007, 18:06
ben svegliato recoil, come hai passato la nottata? :D
AtuttaBIRRA!
04-06-2007, 18:08
Dove sei BigLUKE?
per fortuna lontano, anche se non quanto vorrei
ben svegliato recoil, come hai passato la nottata? :D
in compagnia di Ranieri :O
così ha già subito il rito di iniziazione bianconero
Gila, sei il prossimo :Perfido:
Sì, e poi come passo le mie prossime MERITATE vacanze senza spiccioli? :O
ti rifai con la vendita di Buffon, Trezeguet e Legrottaglie (almeno hai contante per le mance)
Jollyroger87
04-06-2007, 18:13
Direi che comunque la notizia piu' importante è che Capello non arriverà fortunatamente :asd: Posso considerarmi un miracolato, visto ciò che volevate farmi :O
miciopazzo198x
04-06-2007, 18:20
Buffon approva: "Ranieri
scelta giusta e oculata"
Dal ritiro della Nazionale il portiere accoglie il nuovo tecnico bianconero. "Non lo conosco direttamente ma ha esperienza internazionale e sa gestire le situazioni difficili"
TORINO, 4 giugno 2007 - Claudio Ranieri è il nuovo allenatore della Juventus, e il primo benvenuto arriva dal numero uno bianconero, Gianluigi Buffon. "Mi sembra una scelta giusta, oculata - sottolinea il portiere dal ritiro azzurro di Milanello -. Mi ero già espresso nei giorni scorsi: non conosco direttamente Ranieri, ma a pelle mi sembra una persona che ha una buona immagine. Ha esperienza nei club internazionali, sa gestire i rapporti con la stampa ed ha mostrato le sue capacità in situazioni difficili".
gasport
miciopazzo198x
04-06-2007, 18:21
75+15 = 90
75+25 = 100
miciopazzo198x
04-06-2007, 18:22
Seeeee
Ciao :rolleyes:
X-ICEMAN
04-06-2007, 18:25
75+15 = 90
75+25 = 100
azz quanto sei old :D persino nel cercare di correggere, qualcosa di volutissimo :ciapet: :ciapet: :ciapet: http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=17397388&postcount=40889
:banned:
miciopazzo198x
04-06-2007, 18:26
edit
davide66
04-06-2007, 18:28
A parte tutti i :blah: :blah: io dico che a me non piace Ranieri, poi vedremo.......
ragazzi OTTIMISMOOOOOOOOOOOOOO
Ranieri può piacere e non piacere
vediamo i giocatori che avremo per la prossima stagione, è la cosa più importante
Gianni1482
04-06-2007, 18:35
Ma sopratutto cosa si è fumato prima di sparare una richiesta del genere......
Questa è una considerazione plausibile :D
Gianni1482
04-06-2007, 18:38
75+15 = 90
75+25 = 100
:old: :O
Seeeee
Ciao :rolleyes:
Non c'è altro da aggiungere:rolleyes:
Detesto questo disfattismo!
Gianni1482
04-06-2007, 18:39
A parte tutti i :blah: :blah: io dico che a me non piace Ranieri, poi vedremo.......
Quoto :O
ragazzi OTTIMISMOOOOOOOOOOOOOO
Ranieri può piacere e non piacere
vediamo i giocatori che avremo per la prossima stagione, è la cosa più importante
Quoto anche!! solo perchè c'è scritto OTTIMISMO :D :O
miciopazzo198x
04-06-2007, 18:42
Ranieri: "E' una bella sfida"
"I tifosi? Li faremo sentire fieri"
La Juventus ha presentato ufficialmente Claudio Ranieri, il suo nuovo allenatore per le prossime tre stagioni: "E' una bella sfida, difficile ed elettrizzante - ammette il tecnico romano - c'è da lavorare sodo, da recuperare le posizioni che competono alla Juve. C' un progetto ambizioso e sono sicuro che faremo bene". Poi un messaggio ai tifosi: "Stiano tranquilli, li faremo sentire fieri di quello che farà la Juve".
"La trattativa è nata in modo sorprendente. E' stato un fulmine a ciel sereno, non me l'aspettavo. Avevo letto sui giornali il mio nome, ma mi domandavo se fosse vero. Poi, invece, c'è stata la prima telefonata e questo mi ha fatto piacere". Claudio Ranieri racconta i dietro le quinte degli ultimi giorni, quando la Juventus si è fatta viva a sorpresa, anche se il tecnico era vicino al Manchester City. "Quando ti chiama la Juventus, c'e' poco da pensare. In Inghilterra c'era un progetto da costruire dall'inizio. Il Manchester City, però, non è ancora passato al nuovo proprietario. Le settimane passavano... Ad una società come la Juventus non si può dire di no. E io non ho detto di no". Il progetto bianconero è chiaro. "Mi è stata prospettata la possibilità di riportare al più presto la Juventus nelle posizioni che le competono. La squadra sarà un "mix tra campioni e giovani di grandissime potenzialità. Non ho messo paletti per quanto riguarda il mercato. Nomi? Non li facciamo certo a voi...".
Anche l'amministratore delegato Jean Claude Blanc ha avuto parole d'elogio per il nuovo tecnico: "La scelta è una scelta in linea con lo stile-Juventus, dimostrato con il comportamento e l'atteggiamento avuto tutto quest'anno. Avere Claudio con noi è totalmente in linea con lo stile che la Juventus ha sempre avuto e che vogliamo portare avanti. Abbiamo stabilito un accordo di tre anni - spiega Blanc - perchè la stabilità è molto importante per il nostro progetto. Abbiamo trovato un accordo su tanti punti della nostra linea strategica".
Gianni1482
04-06-2007, 18:59
Speriamo che alle parole seguano i fatti.. Aspettiam e vediam
L'unico difetto di Ranieri è che è romanista ... un po' come Ancellotti che era milanista ... però carte alla mano è il miglior allenatore dopo Lippi che avremmo potuto permetterci.
Sulla Gazza pare che Vialli non sia venuto perché voleva troppi soldi ... meglio Ranieri allora!!
Buffon approva: "Ranieri scelta giusta e oculata"
Dal ritiro della Nazionale il portiere accoglie il nuovo tecnico bianconero. "Non lo conosco direttamente ma ha esperienza internazionale e sa gestire le situazioni difficili"
Gigi Buffon è contento della scelta di Ranieri per la panchina della Juventus. Ipa
Gigi Buffon è contento della scelta di Ranieri per la panchina della Juventus. Ipa
TORINO, 4 giugno 2007 - Claudio Ranieri è il nuovo allenatore della Juventus, e il primo benvenuto arriva dal numero uno bianconero, Gianluigi Buffon. "Mi sembra una scelta giusta, oculata - sottolinea il portiere dal ritiro azzurro di Milanello -. Mi ero già espresso nei giorni scorsi: non conosco direttamente Ranieri, ma a pelle mi sembra una persona che ha una buona immagine. Ha esperienza nei club internazionali, sa gestire i rapporti con la stampa ed ha mostrato le sue capacità in situazioni difficili".
Fonte: Gazzetta
Dai su...ora arriva Almiron, Sissoko (dubito Lampard, finché non vedo non credo) e Gabi Milito. Poi manca un attaccante ed un altro difensore e siamo a posto. Sempre che non ci siano partenze illustri :cry:
Gianni1482
04-06-2007, 19:03
Buffon approva: "Ranieri scelta giusta e oculata"
Fonte: Gazzetta
:old: :O :p
Gianni1482
04-06-2007, 19:04
Dai su...ora arriva Almiron, Sissoko (dubito Lampard, finché non vedo non credo) e Gabi Milito. Poi manca un attaccante ed un altro difensore e siamo a posto. Sempre che non ci siano partenze illustri :cry:
Io credo che trezeguet andrà via...
melomanu
04-06-2007, 19:04
Annuntio vobis gaudium magnum;
Habemus Tecnicum:
Eminentissimum ac reverendissimum Dominum CLAUDIORUM
Sanctæ Juventinæ Squadræ Tecnicum RANIERIUM
Qui sibi nomen imposuit CULORUM XXII
:old: :O :p
Chiedo scusa.
Ma riesco a stare poco dietro al forum :D
Ciauz
"Quando ti chiama la Juventus, c'e' poco da pensare"
:cry:
Certe frasi mi fanno commuovere.
E poi c'ha proprio un bel nome, quello che avrebbe dovuto avere Marcello!!!
Gianni1482
04-06-2007, 19:06
Annuntio vobis gaudium magnum;
Habemus Tecnicum:
Eminentissimum ac reverendissimum Dominum CLAUDIORUM
Sanctæ Juventinæ Squadræ Tecnicum RANIERIUM
Qui sibi nomen imposuit CULORUM XXII
Non so se hai letto nelle pagine dietro che aveva fatto un' apparizione un oracolo che è stato smascherato da un nostro amico spia :O
Gianni1482
04-06-2007, 19:07
Chiedo scusa.
Ma riesco a stare poco dietro al forum :D
Ciauz
Ed hai ragione è quasi impossibile :D
E' l'ora di una probabile formazione:
Buffon
Grygera Milito Criscito Chiellini
Camoranesi Sissoko Almiron Nedved
Del Piero Trezeguet
:oink:
A me piace...magari un po' più di esperienza al posto di Criscito ci vorrebbe.
Io credo che trezeguet andrà via...
Anche io purtroppo :cry:
Ma non ce la gufiamo troppo...
Gianni1482
04-06-2007, 19:09
Buffon
Del Piero Trezeguet
Si infatti Criscito vorrei vederlo come prima scelta in panchina :D
Gianni1482
04-06-2007, 19:09
Anche io purtroppo :cry:
Ma non ce la gufiamo troppo...
Ok venduto :O
Gianni1482
04-06-2007, 19:14
Allofs: "Il Bordeaux chiede troppo per Mavuba "
04 06 2007
Klaus Allofs, direttore sportivo del Werder Brema, ha dichiarato di aver quasi rinunciato a Rio Mavuba, centrocampista del Bordeaux, il cui acquisto è considerato troppo caro dagli anseatici.
"Ormai ci sono poche possibilità che Mavuba arrivi al Werder: non è una priorità - ha spiegato Allofs al giornale "Kicker" - Del resto, il Bordeaux chiede troppo per il suo cartellino non pare intenzionato ad abbassare le sue richieste".
Per cedere Mavuba, per il quale c'è il forte interessamento della Juventus, i Girondins voglio infatti almeno 8 milioni di euro.
melomanu
04-06-2007, 19:16
Non so se hai letto nelle pagine dietro che aveva fatto un' apparizione un oracolo che è stato smascherato da un nostro amico spia :O
gimmi e minghia fanno la spia e non sono figli di maria :O
Buffon
Del Piero Trezeguet
:doh: :nono: non capisci un penis enlargmenet di formazza :nono:
Buffon
Grygera Mexes Chiellini
Camoranesi Sissoko Lampard Nedved
Saviola
Del Piero Huntelear
:O+:O
Blindman
04-06-2007, 19:18
Voi ridete....ma se gia arrivasse Huntelaar sarebbe una formazione niente male....
Blindman
04-06-2007, 19:20
e Poi non dimenticate che abbiamo il nano magico Giovinco :oink:
Gianni1482
04-06-2007, 19:20
Voi ridete....ma se gia arrivasse Huntelaar sarebbe una formazione niente male....
Beh Ancora però non è arrivato ne un centrale difensivo ne un centrale di centrocampo ne una prima punta :D
Buffon
Grygera Mexes Chiellini
Saviola
Del Piero Huntelear
anche tu però ......
Buffon
Grygera Mexes Cannavaro Chiellini
Camoranesi Gerrard Lampard Nedved
Del Piero Huntelear
melomanu
04-06-2007, 19:23
anche tu però ......
Buffon
Grygera Mexes Cannavaro Chiellini
Camoranesi Gerrard Lampard Nedved
Del Piero Huntelear
ma Cannavaro non lo rivoglio proprio...
voglio dire, ai mondiali sbavavo al tv per lui, quando ha lasciato la juve quasi piangevo, ma ormai è un ex, così come tutti gli altri scappati via...
e degli ex non ne rivoglio neanche uno..
e poi saviola è un duttile, con lui il tridentello e quel centrocampo li sarebbe perfetto :O
Purtroppo le buone stagioni non si fanno (solo) con la prima squadra ma (soprattutto) con le seconde linee che se adeguate riescono a mantenere alto il rendimento anche in periodi dell'annata dove stanchezza/infortuni/cali sono all'ordine del giorno. L'Inter con il suo organico eccezionale insegna... dalle squadre che avete postato invece, se tolgo ipoteticamente un titolare per infortunio... :muro:
AtuttaBIRRA!
04-06-2007, 19:27
:cry:
Certe frasi mi fanno commuovere.
E poi c'ha proprio un bel nome, quello che avrebbe dovuto avere Marcello!!!
Segnalato :O
melomanu
04-06-2007, 19:28
Purtroppo le buone stagioni non si fanno (solo) con la prima squadra ma (soprattutto) con le seconde linee che se adeguate riescono a mantenere alto il rendimento anche in periodi dell'annata dove stanchezza/infortuni/cali sono all'ordine del giorno. L'Inter con il suo organico eccezionale insegna... dalle squadre che avete postato invece, se tolgo ipoteticamente un titolare per infortunio... :muro:
si, con la sola differenza che noi avremo solo il campionato :D
AtuttaBIRRA!
04-06-2007, 19:28
seconde linee ne abbiamo a bizzeffe a dire il vero :asd:
melomanu
04-06-2007, 19:29
anche tu sei una spia? :rolleyes:
Gianni1482
04-06-2007, 19:29
Ma scusa sei un moderatore, bannalo direttamente invece di autosegnarlo a te stesso no? :stordita: :ciapet: :O
melomanu
04-06-2007, 19:30
Ma scusa sei un moderatore, bannalo direttamente invece di autosegnarlo a te stesso no? :stordita: :ciapet: :O
questo da l'esatta misura della qualità di questi moderatori :O
peppecbr
04-06-2007, 19:31
buona sera , non ho avuto la possibilità oggi di leggere il topic :muro: :cry: sonm rimasto indietro di un 25 pagine :eek: :doh:
cmq è vero? ho sentito per radio , l'ufficializzazione di RANIERI??? ho esultato è vero confermate? per 3 anni?
seconde linee ne abbiamo a bizzeffe a dire il vero :asd:
Intendevo seconde linee serie, non Legrottaglie/Birindelli/Zalayeta :D
E comunque abbiamo anche la Coppa Italia! :ciapet:
Gianni1482
04-06-2007, 19:33
buona sera , non ho avuto la possibilità oggi di leggere il topic :muro: :cry: sonm rimasto indietro di un 25 pagine :eek: :doh:
cmq è vero? ho sentito per radio , l'ufficializzazione di RANIERI??? ho esultato è vero confermate? per 3 anni?
Yes è vero :O
dalle squadre che avete postato invece, se tolgo ipoteticamente un titolare per infortunio... :muro:
Ne mancano due in difesa e uno in attacco, ma a centrocampo non siamo messi male...
Paro, Marchisio, Giannichedda, Zanetti (almeno uno di questi sicuramente andrà via), Marchionni, Salihadmizic, Giovinco (anche se sembra che vada in prestito al Vicenza), Iaquinta, Palladinovic
In difesa: Birindelli, Kovac, Lefrattaglie, Bimbumsong...ma ci mancano almeno un altro centrale e altri due esterni (visto che diamo via Balzaretti). Anche se Salihadmizic sembra che possa giocare anche terzino.
Poi...la Champions non la dobbiamo giocare, l'Inter ha tanti campioni perché deve giocare la Champions.
kenjcj2000
04-06-2007, 19:34
UNTO al posto di tresseghe...... già in attacco siamo coperti..... arrivato iaquinta...:mc:
melomanu
04-06-2007, 19:34
Intendevo seconde linee serie, non Legrottaglie/Birindelli/Zalayeta :D
Hai dimenticato Iaquinta :O
E comunque abbiamo anche la Coppa Italia! :ciapet:
Quella la lasciamo,come ogni anno, ai meno fortunati :O
Motozappa
04-06-2007, 19:35
Aho invece di fare gia il fantamercato vi ricordate che domenica DOVETE vincere?? Ad Arezzo siete venuti a prenderci a pallonate vediamo come vi comportate domenica :ncomment:
Ne mancano due in difesa e uno in attacco, ma a centrocampo non siamo messi male...
Paro, Marchisio, Giannichedda, Zanetti (almeno uno di questi sicuramente andrà via), Marchionni, Salihadmizic, Giovinco (anche se sembra che vada in prestito al Vicenza), Iaquinta, Palladinovic
In difesa: Birindelli, Kovac, Lefrattaglie, Bimbumsong...ma ci mancano almeno un altro centrale e altri due esterni (visto che diamo via Balzaretti). Anche se Salihadmizic sembra che possa giocare anche terzino.
Poi...la Champions non la dobbiamo giocare, l'Inter ha tanti campioni perché deve giocare la Champions.
Vero, il centrocampo si difende bene (anche se mi sembra più da interdizione che da costruzione di gioco). La difesa e l'attacco sono ancora deficitari, mi aspetto comunque qualche nome da seconda linea per migliorare la rosa.
kenjcj2000
04-06-2007, 19:37
Aho invece di fare gia il fantamercato vi ricordate che domenica DOVETE vincere?? Ad Arezzo siete venuti a prenderci a pallonate vediamo come vi comportate domenica :ncomment:
x che non avete capito il trucco..... fate fisso un 1 vs 1 contro il pilone nero..... lo saltate fisso e vincete la partita :O
peppecbr
04-06-2007, 19:39
Yes è vero :O
alèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè:sofico:
AtuttaBIRRA!
04-06-2007, 19:53
TuttoRanieri
http://www.juventus.com/it/news/detail.aspx?lml_language_id=0&trs_id=1203000&ID=11456
TuttoRanieri
http://www.juventus.com/it/news/detail.aspx?lml_language_id=0&trs_id=1203000&ID=11456
Altri arrivi: “Lampard? Non illudiamo la gente. Ora penseremo a tutte le opportunità. Ho la fortuna di conoscere tanti giocatori all’estero di avere validissimi osservatori. Conosco Sensibile e Sandreani e parlando con Secco ci siamo trovati subito in sintonia. Tra parlare e trovare realizzazione ci vuole tempo, ma c’è sintonia con la società. Qui c’è gente che sa quello che vuole. Mi ha fatto piacere condividere la stessa visione su diversi giocatori”.
non sò se gioire o martellarmi alla tafazi per questo :stordita:
gimmi e minghia fanno la spia e non sono figli di maria :O
Buffon
Grygera Mexes Chiellini
Saviola
Del Piero Huntelear
sarebbe l'orgasmo all'ennesima potenza!!!!!impossibile comunque,è troppo fantascientifica!:cry:
kenjcj2000
04-06-2007, 20:06
non sò se gioire o martellarmi alla tafazi per questo :stordita:
incomincia a fare tafazi :eek:
melomanu
04-06-2007, 20:07
sarebbe l'orgasmo all'ennesima potenza!!!!!impossibile comunque,è troppo fantascientifica!:cry:
vedremo vedremo :O
kenjcj2000
04-06-2007, 20:08
se il binone di chivu và dai perdazzurri.... con credo che vendano mexes.....
Gianni1482
incomincia a fare tafazi :eek:
tafazzi
http://www.kisstrasparenz.org/tafazzi.jpg
kenjcj2000
raga ma qualè il modulo preferito da ranieri???
melomanu
04-06-2007, 20:09
un due tre stella :rotfl:
( può capirla solo chi ha appena visto striscia :asd: )
kenjcj2000
04-06-2007, 20:13
un due tre stella :rotfl:
( può capirla solo chi ha appena visto striscia :asd: )
:ciapet: non era un 4-4-2 classico... oppure dico cagate?
Hyperion
04-06-2007, 20:21
Ma ranieri è la terza scelta, dopo il no di lippi e le esose richieste economiche di vialli??
Si doveva fare una campagna acquisti col botto, ed iniziano col prendere l'allenatore al discount?
Bah, speriamo bene...
Ciao!!
kenjcj2000
04-06-2007, 20:23
Ma ranieri è la terza scelta, dopo il no di lippi e le esose richieste economiche di vialli??
Si doveva fare una campagna acquisti col botto, ed iniziano col prendere l'allenatore al discount?
Bah, speriamo bene...
Ciao!!
credo che lippi fosse la prima scelta x ovvi motivi......... non credo che ranieri sia stata la terza...
Teliqalipukt
04-06-2007, 20:24
Bah, speriamo bene...
Ciao!!
Hyper stammi un pò piu up :stordita: fallo fare all'interista la parte dell'uccello del malaugurio, te fai il tifoso... :D
Ranieri pessima scelta :O
Hyperion
04-06-2007, 20:33
Uè, telchieltelùn, il fatto che tifi la juve non mi limita certo nelle critiche solo perchè una persona porta la maglia bianconera.
Detto questo, la nuova società non mi sta piacendo nemmeno un po', sarà che ero abituato bene, poche parole, e fatti concreti... ma qui ogni giorno c'è sempre da dire sulla juve...
Prima lippi, poi buffon che resta al 75% se arriva lippi, poi il no del viareggino, poi la ricerca dei traghettatori, il no di conte, poi vialli, e alla fine ranieri...
Danno proprio l'impressione di sapere dove vogliono andare, e di essere determinati ad andarci.
A ritrovare la regolare attività dell'intestino (cit.).
Ciao!!
Gianni1482
04-06-2007, 20:38
Oggi dicevan che usava il 3-4-3 :D
miciopazzo198x
04-06-2007, 20:48
Quindi
Buffon
Legrottaglie Criscito Kovac
Camoranesi Zanetti Giannichedda Nedved
Bojinov Trezeguet DelPiero
noto che spesso dalle formazioni escludete Kovac
non dimentichiamoci che c'è e che non è una sega :)
Gianni1482
04-06-2007, 21:03
Soprattutto è meglio di Legrottaglie :D
Soprattutto è meglio di Legrottaglie :D
va beh grazie, anche io sono meglio di Legrottaglie :O
miciopazzo198x
04-06-2007, 21:09
Io non l'ho escluso
Io non l'ho escluso
ho visto ;)
peppecbr
04-06-2007, 21:15
ma a legrottaglie non lo possiamo vendere?? :D :sofico: :oink:
X-ICEMAN
04-06-2007, 21:16
Io non l'ho escluso
io però lo escluderei.. perchè in serie A contro squadre dal medio classifica in su..
Zanetti Giannichedda
come giocatori "difensivi" in una difesa a 3 ci si piglia 2/3 gol + 1 espulsione a partita
l'espulsione è chiaramente sempre quella di lecrostaglie, vedi ultima partita ignominiosa..
Teliqalipukt
04-06-2007, 21:19
Uè, telchieltelùn, il fatto che tifi la juve non mi limita certo nelle critiche solo perchè una persona porta la maglia bianconera.
Detto questo, la nuova società non mi sta piacendo nemmeno un po', sarà che ero abituato bene, poche parole, e fatti concreti... ma qui ogni giorno c'è sempre da dire sulla juve...
Prima lippi, poi buffon che resta al 75% se arriva lippi, poi il no del viareggino, poi la ricerca dei traghettatori, il no di conte, poi vialli, e alla fine ranieri...
Danno proprio l'impressione di sapere dove vogliono andare, e di essere determinati ad andarci.
A ritrovare la regolare attività dell'intestino (cit.).
Ciao!!
Posso capirti. Ovviamente scherzavo prima, e mi sembra che l'hai capito :D
peppecbr
04-06-2007, 21:21
io però lo escluderei.. perchè in serie A contro squadre dal medio classifica in su..
Zanetti Giannichedda
come giocatori "difensivi" in una difesa a 3 ci si piglia 2/3 gol + 1 espulsione a partita
l'espulsione è chiaramente sempre quella di lecrostaglie, vedi ultima partita ignominiosa..
:D :sofico:
io penso che ranieri vedendo i giocatori , o meglio i giocatori difensivi a disposizione , giocherà a 4 dietro :D 5 se gioca anche legro :oink: :ciapet: :doh:
X-ICEMAN
04-06-2007, 21:23
se legro ingrassasse come cassano ( quello vero, quello di guida al campionato è molto più magro :D ) lo si potrebbe mettere vicino ad un palo, per restringere lo specchio della porta sui calci d'angolo e punizioni
sarebbe molto più utile che lasciarlo libero di muoversi sul campo
peppecbr
04-06-2007, 21:27
se legro ingrassasse come cassano ( quello vero, quello di guida al campionato è molto più magro :D ) lo si potrebbe mettere vicino ad un palo, per restringere lo specchio della porta sui calci d'angolo e punizioni
sarebbe molto più utile che lasciarlo libero di muoversi sul campo
hhahahahahha :D cmq in difesa siamo messi male... ma veramente male , io investirei solo sulla difesa... l'attacco c'è se rimangono tutti , il centrocampo non è male , ma la difesa fa pensa , legro+ bounsong via in offerta a 3milioni di € :oink: chiellini centrale spero che è stato solo un sfizio di didì... ha dato il meglio nella fiorentina come terzino e quindi usiamolo per quello... il resto li terrei... ma come riserve :D
Gianni1482
04-06-2007, 21:34
va beh grazie, anche io sono meglio di Legrottaglie :O
No lui è + bello :O
Zanetti Giannichedda
ma cacchio è un centrocampista di fabbri quello :asd:
con una pippa in difesa
na meraviglia insomma :D
No lui è + bello :O
avrei da ridire anche su questo :asd:
Gianni1482
04-06-2007, 21:45
avrei da ridire anche su questo :asd:
Io son superpartes :O
melomanu
04-06-2007, 21:46
è peggio: è un coito interrotto ( male ) :asd:
è peggio: è un coito interrotto ( male ) :asd:
segnalata come battuta del giorno :O
Jollyroger87
04-06-2007, 21:47
Buffon
Grygera Criscito Kovac
Marchionni Zanetti Maresca Nedved
Bojinov Trezeguet DelPiero
Gianni1482
04-06-2007, 21:47
Perchè il giorno sta finendo e quindi ha meno tempo per essere apprezzata vero? :stordita:
melomanu
04-06-2007, 21:49
:cool:
cmq, prendendo atto che mexes forse non lo vendono, devo correggere la formazza :
buffon
grygera milito(cris) chiellini
camoranesi sissoko lampard nedved
saviola
del piero huntelear(gilardino)
melomanu
04-06-2007, 21:57
vi saluto raga. notte :oink:
Gianni1482
04-06-2007, 21:58
Beh ma però anche a centrocampo 2 centrali ci servono e non poco.... :stordita:
Gianni1482
04-06-2007, 21:58
vi saluto raga. notte :oink:
Notte ;)
Ho appena visto la presentazione di Ranieri su sky sport, madò ha fatto una figur imm**** atomica facendo i complimenti al torino per la promozione in A :eek: :doh: , giustamente un giornalista ha fatto notare che la neopromossa è un'altra :D
Cmq mi sembra una persona seria, al di là dello svarione in sala stampa, a parole e nei toni mi sembra convinto di quello che dice, poi vediamo durante la stagione come prosegue.
Jollyroger87
04-06-2007, 22:05
Ho appena visto la presentazione di Ranieri su sky sport, madò ha fatto una figur imm**** atomica facendo i complimenti al torino per la promozione in A :eek: :doh: , giustamente un giornalista ha fatto notare che la neopromossa è un'altra :D
Cmq mi sembra una persona seria, al di là dello svarione in sala stampa, a parole e nei toni mi sembra convinto di quello che dice, poi vediamo durante la stagione come prosegue.
Beh, mi pare che anche a Parma alla presentazione fece una figura de merd :asd: Beh, gli ha portato bene no? :D
Non combinerà un cazzo e nessun giocatore vorrà piu' venire alla giuve :O
intanto un'altro pezzo pregiato si toglie dal mercato :
Liverpool: Gerrard fino al 2011
(ANSA) - LONDRA, 4 GIU - Steven Gerrard (27 anni) e Jamie Carragher (29), capitano e vice del Liverpool, hanno prolungato i loro contratti fino al 2011. Il centrocampista della nazionale inglese, cresciuto nel vivaio dei Reds, ha espresso la sua gioia:"Sono felice di proseguire a giocare per la squadra che amo, il prossimo anno dobbiamo puntare a vincere qualcosa". Dopo le imprese europee pero' Gerrard non nasconde la volonta' di conquistare qualcosa in patria: "Il nostro primo obiettivo e' la Premiership".
Gianni1482
04-06-2007, 22:13
intanto un'altro pezzo pregiato si toglie dal mercato :
Liverpool: Gerrard fino al 2011
(ANSA) - LONDRA, 4 GIU - Steven Gerrard (27 anni) e Jamie Carragher (29), capitano e vice del Liverpool, hanno prolungato i loro contratti fino al 2011. Il centrocampista della nazionale inglese, cresciuto nel vivaio dei Reds, ha espresso la sua gioia:"Sono felice di proseguire a giocare per la squadra che amo, il prossimo anno dobbiamo puntare a vincere qualcosa". Dopo le imprese europee pero' Gerrard non nasconde la volonta' di conquistare qualcosa in patria: "Il nostro primo obiettivo e' la Premiership".
Vabbè questo era proprio al di fuori della nostra portata :cry: :cry:
Teliqalipukt
04-06-2007, 22:24
Che ve ne pare di questo avatar? :asd:
Gianni1482
04-06-2007, 22:24
Che ve ne pare di questo avatar? :asd:
Bello rappresenta la tua pulizia ?:stordita:
da alicesport....
Possibile Juve 2007/2008 (4-4-2): Buffon; Zebina, Grygera, Cris (Criscito), Chiellini; Camoranesi (Marchionni), C. Zanetti (Marchisio), Sissoko, Nedved (Salihamidzic); Del Piero (Bianchi), Gilardino (Iaquinta).
da alicesport....
Possibile Juve 2007/2008 (4-4-2): Buffon; Zebina, Grygera, Cris (Criscito), Chiellini; Camoranesi (Marchionni), C. Zanetti (Marchisio), Sissoko, Nedved (Salihamidzic); Del Piero (Bianchi), Gilardino (Iaquinta).
una grande Juve!
possiamo permetterci il lusso di tenere Trezeguet in panchina!! :O
:cry: :cry: :cry:
AtuttaBIRRA!
04-06-2007, 22:46
Bah, speriamo bene...
Ciao!!
diciamo era Zeus, mentre gli altri candidati sondati (Vialli, Ranieri ALLA PARI) si contendevano il posto di Apollo
scusa, ho appena letto il 3d di titan quest :D
Jollyroger87
04-06-2007, 22:46
http://www.youtube.com/watch?v=yE2xaezGzb4
Iaterza :O
AtuttaBIRRA!
04-06-2007, 22:47
Uè, telchieltelùn,
:rotfl:
AtuttaBIRRA!
04-06-2007, 22:50
:cool:
cmq, prendendo atto che mexes forse non lo vendono, devo correggere la formazza :
buffon
grygera milito(cris) chiellini
camoranesi sissoko lampard nedved
saviola
del piero huntelear(gilardino)
melo ci stiamo davvero avvicinando all'apoteosi, però scendiamo a compromessi. devi rinunZiare alla difesa a tre, mi spiace
AtuttaBIRRA!
04-06-2007, 22:55
da alicesport....
alcune note personali:
-se Zebina rinnova è il nostro terzino destro titolare, purtroppo
-Grygera può fare il centrale ma non è un centrale, partiremmo con un handicap
-Camoranesi,Marchionni e Salihamidzic per quanto versatili sono doppioni, ne terremo al massimo due
-Zanetti-Sissoko a centrocampo vuol dire rinunciare a qulcuno coi piedi buoni che imposti l'azione, non una grande idea
-Bianchi non può essere il vice-Del Piero (abbiamo Palladino) e in generale una squadra non può avere TRE prime punte come Gilardino-Iaquinta-Bianchi
alcune note personali:
-se Zebina rinnova è il nostro terzino destro titolare, purtroppo
che culo eh...
-Camoranesi,Marchionni e Salihamidzic per quanto versatili sono doppioni, ne terremo al massimo due
Camo se ho capito bene rinnova, quindi...
-Zanetti-Sissoko a centrocampo vuol dire rinunciare a qulcuno coi piedi buoni che imposti l'azione, non una grande idea
sì, anche se dipende dalle partite
-Bianchi non può essere il vice-Del Piero (abbiamo Palladino) e in generale una squadra non può avere TRE prime punte come Gilardino-Iaquinta-Bianchi
in generale una squadra non può avere Iaquinta come punta!! :O
ma poi non ho capito... se è il pupillo di Lippi che accidenti viene a fare ora che abbiamo Ranieri??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.