View Full Version : Juventus Clan HWU - 2006/2007 - A tutta B! (e ignominia fu...)
ma hai la firma irregolare? non ci possono essere spazi tra le 3 righe -.-
3 righe spazi compresi o_O
shhhh tu non dirlo a nessuno che domani sistemo!:zzz:
lorenzo999
05-07-2007, 01:10
ma non vedi quanti problemi ha già il ragazzo? senza cuore... :O
kenjcj2000
05-07-2007, 01:25
:nonsifa: la spia :nonsifa:
Che skifo quella roba per la 500...
quanti soldi buttati, al termine di tutto 4 macchinette messe in riga...neanche a metterne una dozzina colorate...no, grigie
In effetti, era meglio tenere quei soldi e spenderli per la juve :O
buongiorno cari!!!!
Speriamo che oggi sia il gran giorno e abbiano ritardato solo di poche ore!:O
kenjcj2000
05-07-2007, 07:13
buongiorno cari!!!!
Speriamo che oggi sia il gran giorno e abbiano ritardato solo di poche ore!:O
anche x che bene-male che vada fra poco lo saprai :stordita:
FA.Picard
05-07-2007, 07:13
ahi ahi ahi dalla "certezza" siamo passati alla "speranza" :O :doh:
il prossimo passo? :D
kenjcj2000
05-07-2007, 07:14
crouch-torres
veramente un grande attacco :eek: complimenti al liverpool
peppecbr
05-07-2007, 07:32
crouch-torres
veramente complimenti :eek: certo 70miliardi delle vecchie lire... non tutti le potevano spendere , per non parlare dell'ingaggio :eek: 6,5 milioni di € :eek: alla faccia..
AtuttaBIRRA!
05-07-2007, 07:37
crouch-torres
imho non giocheranno insieme. Benitez sembra non fidarsi di Crouch e il Liverpool gioca quasi sempre con una punta.
Probabile Torres davanti e Kuyt ad agire come esterno d'attacco
kenjcj2000
05-07-2007, 07:40
imho non giocheranno insieme. Benitez sembra non fidarsi di Crouch e il Liverpool gioca quasi sempre con una punta.
Probabile Torres davanti e Kuyt ad agire come esterno d'attacco
sembra.... parto dal presupposto che kuyt mi fà :Puke: opinione personale...... io li vedrei bene insieme..... è vero che sono 2 prime punte ma si muovono molto.......
ahi ahi ahi dalla "certezza" siamo passati alla "speranza" :O :doh:
il prossimo passo? :D
:nonsifa: la certezza che arrivi c'è e rimane!:O
Il fatto che doveva già esser arrivato mi turba un pochetto,ma sarà questione di ore!:) spero!
banana snapple
05-07-2007, 08:10
buongiorno a tutti :O
oggi arriva milito :O
migna cmq hai la firma irregolare :banned: :O
:nonsifa: la certezza che arrivi c'è e rimane!:O
Il fatto che doveva già esser arrivato mi turba un pochetto,ma sarà questione di ore!:) spero!
Buongiorno a tutti ..... allora già sei a rischio ban per i noti motivi .... adesso anche la sign irregolare ...... certo che te le cerchi ..... :D :D
Approposito .... gnocca time
Avete visto la violinista di ieri sera alla presentazione della 500 :oink: :oink:
http://tv.repubblica.it/home_page.php?playmode=player&cont_id=11479
melomanu
05-07-2007, 08:21
:fagiano:
Avete visto la violinista di ieri sera alla presentazione della 500 :oink: :oink:
non è tutta sta meraviglia comunque!:stordita:
non è tutta sta meraviglia comunque!:stordita:
Segnalato vita natural durante .... :rolleyes:
Segnalato vita natural durante .... :rolleyes:
ne hai postate di migliori...tipo la ficona bionda che giocava a pallavolo......:oink: :oink: :oink:
Hyperion
05-07-2007, 08:34
Hyperion? E' come una spugna
http://tv.repubblica.it/home_page.php?playmode=player&cont_id=11456&fromplayer=11456&stream=video&showtab=Copertina
Mi devono aver visto al pub.
:O
Ciao!!
ne hai postate di migliori...tipo la ficona bionda che giocava a pallavolo......:oink: :oink: :oink:
Ma anche di peggiori :D Di molto peggiori :D
Tipo quei due transessuali vestiti da infermiera :cry:
vedo che se si parla di faiga avete tutti buona memoria!:D
Ma anche di peggiori :D Di molto peggiori :D
Tipo quei due transessuali vestiti da infermiera :cry:
Io non posto trans ...... E' stato qualcun altro ..... :mad: :mad:
Io posto queste ...... roba di qualità .... :oink: :oink:
http://img150.imageshack.us/img150/1853/hollyvalancebikinipics6pf2.jpg
http://img470.imageshack.us/img470/9918/hollyvalancebikinipics2tx7.jpg
lo vedi che se ti ci metti!:D
ora ve la do io un pò di faiga
http://gorillamask.net/spankbank/amandabraun/1/3.jpg
lo vedi che se ti ci metti!:D
migna vedo che ti stai abituando all' itnerismo....
novità all'orizzonte?
Calciomercato, Messi chiama Milito
Eurosport | gio, lug 5, 09:34
Lionel Messi non ha dubbi: è il Barça la squadra che il compagno di nazionale Gabriel Milito deve scegliere. "Ho parlato con Gaby, a Barcellona starebbe benissimo, ma mi ha risposto che ha ricevuto molte offerte e le sta valutando e che per conoscere il suo futuro bisogna aspettare ancora un po'"
non vedo niente, non capisco perché non mettono le immagini come sul corriere...
banana snapple
05-07-2007, 09:02
Calciomercato, Messi chiama Milito
Eurosport | gio, lug 5, 09:34
Lionel Messi non ha dubbi: è il Barça la squadra che il compagno di nazionale Gabriel Milito deve scegliere. "Ho parlato con Gaby, a Barcellona starebbe benissimo, ma mi ha risposto che ha ricevuto molte offerte e le sta valutando e che per conoscere il suo futuro bisogna aspettare ancora un po'"
quindi anche oggi niente milito :O
quindi anche oggi niente milito :O
migna ci prende in giro :mad:
espulgiamolo dal clan
FA.Picard
05-07-2007, 09:45
Un po' di notizie di domani :O http://www.replay.ru/forum/style_emoticons/default/wizard.gif
Calciomercato, Milito chiama Messi
Eurosport | gio, lug 6, 09:34
il neoacquisto Gabriel Milito non ha dubbi: è la Juventus la squadra che il compagno di nazionale Lionel Messi deve scegliere. "Ho parlato con Lionel, a Torino starebbe benissimo, lui è d'accordo al 100%"
Avviate le trattative per uno scambio alla pari con Zalayeta
banana snapple
05-07-2007, 10:02
Un po' di notizie di domani :O http://www.replay.ru/forum/style_emoticons/default/wizard.gif
ma quale scambio alla pari! zalayeta vale di più, devono darci la differenza :O
Juventus: Milito vuole i bianconeri
Secondo "Tuttosport" il difensore del Saragozza Gabriel Milito preferirebbe giocare nella Juventus anzichè nel Barcellona, per motivi prettamente economici. Il Barça offrirebbe infatti a Milito poco più di un milione e mezzo di Euro l'anno, mentre l'offerta della Juventus per il difensore argentino ammonterebbe a due milioni e mezzo di Euro annui. Si tratta di un dettaglio non indifferente, che farebbe tornare prepotentemente i bianconeri sul giocatore, dopo il pessimismo dei giorni scorsi.
Però dato che lo scrive Tuttomigna non ci credo ...... :O
:asd: :asd:
FA.Picard
05-07-2007, 10:09
Allenatori: Al corso Agostini, Luppi, Marcolin e Ravanelli
Il Settore Tecnico della Figc ha diramato l'elenco degli ammessi al corso per allenatori professionisti di prima categoria in programma dal prossimo 15 ottobre:
Massimo Agostini
Luciano Bruni
Renato Buso :)
Andrea Camplone
Ezio Capuano
Marco Cari
Odoacre Chierico
Cetteo Di Mascio
Oliviero Di Stefano
Agostino Iacobelli
Davide Lucarelli
Gianluca Luppi :Puke:
Dario Marcolin
Lucio Nobile
Francesco Pedone
Andrea Pensabene
Rosario Pergolizzi
Fabrizio Ravanelli :O
Bruno Russo
Elvio Selighini
Raffaele Sergio
Fabrizio Tazzioli
Bruno Tedino
Claudio Giuseppe Terzulli
Giorgio Venturin
Agostino Pecorario
Enrico Fabbro
Roberto Landi.
peppecbr
05-07-2007, 10:17
Allenatori: Al corso Agostini, Luppi, Marcolin e Ravanelli
Il Settore Tecnico della Figc ha diramato l'elenco degli ammessi al corso per allenatori professionisti di prima categoria in programma dal prossimo 15 ottobre:
Massimo Agostini
Luciano Bruni
Renato Buso :)
Andrea Camplone
Ezio Capuano
Marco Cari
Odoacre Chierico
Cetteo Di Mascio
Oliviero Di Stefano
Agostino Iacobelli
Davide Lucarelli
Gianluca Luppi :Puke::eek: :eek: :banned:
Dario Marcolin
Lucio Nobile
Francesco Pedone
Andrea Pensabene
Rosario Pergolizzi
Fabrizio Ravanelli :O
Bruno Russo
Elvio Selighini
Raffaele Sergio
Fabrizio Tazzioli
Bruno Tedino
Claudio Giuseppe Terzulli
Giorgio Venturin
Agostino Pecorario
Enrico Fabbro
Roberto Landi.
ma non mi dire che è il figlio e che ca@@o mette la famiglia ad allenare :mbe:
ma non mi dire che è il figlio e che ca@@o mette la famiglia ad allenare :mbe:
:wtf:
LUppi non Lippi :D
è quello che giocava in difesa :asd:
Però che palle...tutti o quasi ex calciatori professionisti...
Palermo: dieci milioni per due stelle juventine
Dieci milioni di Euro per ottenere i cartellini di Fabrizio Miccoli e Antonio Nocerino, forti e richiestissimi giocatori della Juventus. Sarebbe questa l'offerta in grado di dare una improvvisa svolta alla trattativa fra il Palermo e la Juventus, che avrebbe di fatto reso noto di voler accettare l'offerta. A frenare però la conclusione della doppia trattativa, anche se per Miccoli non dovrebbero esserci problemi, ci sarebbe il rischio che, come paventato nelle ultime ore, Nocerino non voglia giocare nel Palermo. Per il giovane centrocampista ci sono infatti altre importanti pretendenti, Fiorentina su tutte, ma pare anche Napoli e società spagnole.
melomanu
05-07-2007, 10:38
Nocerino va assolutamente trattenuto.
Nocerino va assolutamente trattenuto.
E secondo te glielo vendono per 5mln quando ne hanno pagati 4.5 per riscattarlo ?!?!?
melomanu
05-07-2007, 10:44
E secondo te glielo vendono per 5mln quando ne hanno pagati 4.5 per riscattarlo ?!?!?
a parte la cifra ridicola, io non lo darei via proprio per nulla. neanche in prestito. nocerino è molto forte, ed ha anche già una certa esperienza.
AtuttaBIRRA!
05-07-2007, 10:45
FaBBBBBriZZZZio Ravanelli! :ave:
FaBBBBBriZZZZio Ravanelli! :ave:
ex della Casertana....:cool:
migna vedo che ti stai abituando all' itnerismo....
novità all'orizzonte?
avrebbe dovuto già aver firmato...arriverà....e il quando il "problema":O :)
migna ci prende in giro :mad:
espulgiamolo dal clan
tra poco :ave: ricordatelo sempre!
melomanu
05-07-2007, 10:56
si ok ma stiam parlando pur sempre di milito..mica ... cioè voglio dire :D
abbiamo millemila giovani promettenti, bisogna rassegnarsi all'idea che qualcuno andrà via a titolo definitivo...
non credo si possa mandarli tutti in prestito
melomanu
05-07-2007, 11:04
abbiamo millemila giovani promettenti, bisogna rassegnarsi all'idea che qualcuno andrà via a titolo definitivo...
non credo si possa mandarli tutti in prestito
bisogna tenerli, soprattutto quest'anno che non avremo coppe ne ( da quel che si dice ) grandi pressioni.
così facendo potremmo agevolarne l'inserimento, e vedere se davvero possono tornare utili in futuro..
Hyperion
05-07-2007, 11:09
bisogna tenerli, soprattutto quest'anno che non avremo coppe ne ( da quel che si dice ) grandi pressioni.
Come non abbiamo grandi pressioni?
Abbiamo l'obbligo di arrivare almeno 4°, con una squadra che al livello attuale è un gran laboratorio...
:)
Ciao!!
melomanu
05-07-2007, 11:12
Abbiamo l'obbligo di arrivare almeno 4°, con una squadra che al livello attuale è un gran laboratorio...
Ciao!!
beh se ci affidiamo alle chiachciere, certi dirigenti sapientino danno per scontato il 4° posto... quindi..
Ciao!!
ancora per poco;) scommetto che a fine agosto sarai qui a gioire....non crediate che la Juve si fermi a Milito....;)
http://www.youtube.com/watch?v=z-v0kVs42SE
Calcio, soldi all'agente di Chivu da Moratti
Eurosport | gio, lug 5, 09:51
Per il quotidiano Marca si infittisce il giallo su Chivu. Nonostante che l'Inter abbia dichiarato di essere fuori dalla trattativa il giornale on-line spagnolo sositene che Gigi Becali, agente del difesore, abbia ricevuto già 1,5 milioni di euro dal presidente Moratti
melomanu
05-07-2007, 11:20
:asd:
sono solo chiacchiere faziose :O
:wtf:
LUppi non Lippi :D
è quello che giocava in difesa :asd:
è quel porcello che formava la temuta (da noi) coppia Luppi - De Marchi!:cry: :cry: :cry:
chiedo che quei due nomi, insieme a quello di Maifredi vengano cancellati dalla memoria.......ed ignomignia eterna a chi li scriverà ancora!
Così ho parlato!:O
Gran faiga spaziale:sbav: :sbav:
Con spacco ultraspaziale............
inutire dirlo mi ingrifava parecchio:sofico: :sofico:
La farloccata era talmente grande che la tua mano ha tremato nello scriverla, e ti ha indotto in errore: domani è venerdì, non giovedì! :O
Gianni1482
05-07-2007, 11:45
Salve ragazzi ho avuto la connessione out!! che si dice? :)
Salve ragazzi ho avuto la connessione out!! che si dice? :)
tra poco comrperemo un fottio di gente e tutti si inchineranno :ave:
Cosi dissi!:O
Gianni1482
05-07-2007, 11:48
tra poco comrperemo un fottio di gente e tutti si inchineranno :ave:
Cosi dissi!:O
ok ri-ri-ri-risegnalato :rolleyes: :O
'giorno :coffee:
Buon pomeriggio vorrai dire:O :O
La sera leoni e???
Buon pomeriggio vorrai dire:O :O
La sera leoni e???
Magari...giornata di merda in office :rolleyes:
Magari...giornata di merda in office :rolleyes:
Chi hai castrato stavolta:( :(
Chi hai castrato stavolta:( :(
Nessuno.
Abbiamo avuto un pò di problemi con tool di backup incrementale :mad:
Mi servirebbe un pò di faiga per risollevarmi l'umore o qualcosa che sta li vicino :O
Adriano è sempre il migliore....
Ho appena sentito su studio sbort che ha comunicato all'itner che arriverà con una settimana di ritardo al ritiro. Nulla da ridire. Un grande professionista. :sbonk:
P.S. pessime notizie per Migna. Milito da quello che dicono lo vedremo solo in televisione. :read:
Nessuno.
Abbiamo avuto un pò di problemi con tool di backup incrementale :mad:
Mi servirebbe un pò di faiga per risollevarmi l'umore o qualcosa che sta li vicino :O
Vuoi un po di Zooccoline??
Adriano è sempre il migliore....
Ho appena sentito su studio sbort che ha comunicato all'itner che arriverà con una settimana di ritardo al ritiro. Nulla da ridire. Un grande professionista. :sbonk:
P.S. pessime notizie per Migna. Milito da quello che dicono lo vedremo solo in televisione. :read:
è questo il problema!;)
Aspettate e non diffidate!:O
miciopazzo198x
05-07-2007, 12:54
Nuova offerta Mediaset Premium valida fino al 12/08/2007
129€ Serie A + Champions
Squadre attuali:
Juve
Milan
Inter
Roma
Lazio
Atalanta
Livorno
Torino
- E IN PIU': tutto il campionato del mondo per Club (ex Coppa Intercontinentale nella nuova formula a 7 squadre), il Trofeo Pirelli in onda il 01/08 (Manchester United - Inter), il Trofeo Berlusconi in onda il 17/08 (Milan-Juventus), tutte le Diretta Premium e Diretta Champions League
ancora per poco;) scommetto che a fine agosto sarai qui a gioire....non crediate che la Juve si fermi a Milito....;)
ci manca un "tribunaro" di lusso
prendiamo Recoba?
prendiamo Recoba?
per me avremo ancora belle sorprese!anche grosse!:)
Gran faiga spaziale:sbav: :sbav:
Con spacco ultraspaziale............
inutire dirlo mi ingrifava parecchio:sofico: :sofico:
Ecco uno che ci capisce ..... ;)
Hyperion
05-07-2007, 13:27
per me avremo ancora belle sorprese!anche grosse!:)
Tipo te che ti tatui sul braccio l'effige di moratti a la che guevara?
Ciao!!
Jollyroger87
05-07-2007, 13:31
Migna, il tuo prossimo avatar sarà una gif con queste immagini :read:
http://www.tuttalac.it/Varese_scudetto.jpg
http://www.lega-calcio-serie-c.it/images/stemmi/legnano.jpg
http://images-srv.leonardo.it/progettiweb/marione/foto/img_44a1413892448_tbig.jpg
http://www.science.unitn.it/~bonaccor/magazzino/toro_home_01.jpg
http://www.alexbaldi.it/foto/recoba.jpg
:read:
kenjcj2000
05-07-2007, 13:44
Recoba tutta la vita :O
Recoba tutta la vita :O
Quoto .... :O
banana snapple
05-07-2007, 13:51
prendiamo Recoba?
potrei fare anche io il tribunaro alla juve, mi accontento di poco, un 10k €€ al mese :O
Tipo te che ti tatui sul braccio l'effige di moratti a la che guevara?
Ciao!!
roba da suicidio :O
potrei fare anche io il tribunaro alla juve, mi accontento di poco, un 10k €€ al mese :O
io costo un po' di più, però quando sto in tribuna gufo, potrei essere un'arma importante :O
sto trattando con umido e noir, però Bousmong non mi gradisce nello spogliatoio :cry:
lo mandiamo via per fare posto a me?
banana snapple
05-07-2007, 13:59
io costo un po' di più, però quando sto in tribuna gufo, potrei essere un'arma importante :O
sto trattando con umido e noir, però Bousmong non mi gradisce nello spogliatoio :cry:
lo mandiamo via per fare posto a me?
mandiamo un'email a secco :O
Juventus, Iaquinta: "Non vedo l'ora di iniziare"
Intervistato dal magazine Hurrà Juventus, Vincenzo Iaquinta confessa di attendere con trepidazione l'inizio della sua avventura in bianconero: "Sono in una grande società, per me una soddisfazione immensa, è il top. Sono pronto per la sfida, so che sarà tutto più difficile da ora in avanti, le pressioni aumenteranno molto. Ma a me piacciono le sfide e non vedo l`ora di iniziare".
Noi no ..... :cry: :cry: :cry: :cry:
Milan e Juventus seguono Drenthe
Il Real Madrid è in pole position per Royston Drenthe (21), centrocampista del Feyenoord messosi in luce nei recenti campionati europei Under 21. Gli olandesi, per liberare il giocatore, chiedono 7 milioni di euro, forti anche dell'interessamento manifestato da Chelsea, Milan e Juventus.
Jollyroger87
05-07-2007, 14:27
Vai Vincenzone!!!! :cool:
FA.Picard
05-07-2007, 14:37
Gol-parade al mondiale Under 20
In Canada, 22 reti in quattro partite
Mentre molti dei big hanno snobbato la Coppa America, i ragazzini terribili del pallone si sfidano a suon di reti nel mondiale Under 20. Le tre stelle della competizione, hanno dato vita a un autentico show. Tripletta dello statunitense Freddy Adu, doppietta per il brasiliano Pato e due segnature anche per l'argentino Sergio Aguero. Pato è già nelle liste del mercato italiano, gli altri due ci saranno molto presto.
Ce la stanno mettendo tutta per mettersi in mostra. Scatti, contrasti, reti, giocate d'alta scuola eppure stiamo parlando di ragazzini che sono nel mondo del pallone si e no da una ventina di minuti. In Canada, tra Ottawa e Vancouver, si sono giocate quattro partite del mondiale Under 20 e sono stati segnati ben 22 gol. Tre le stelle riconosciute tali in questa competizione targata 2007. Uno è Freddy Adu, diciotto anni appena compiuti e già capitano della nazionale stelle e striscie. Il "coloured" del Real di Salt lake City, con una tripletta ha disintegrato la Polonia facendo vedere agli osservatori presenti, il meglio del suo repertorio. Ovviamente, circolino rosso sui taccuini e telefonate agli operatori di mercato di mezzo mondo.
L'altro è il brasiliano Pato, all'anagrafe Alexandre che già conosciamo perchè associato al calciomercato di squadre di rango come Milan, Inter, ma anche Chelsea. Doppietta per lui contro la Corea. Un soprannome strano per lui: "il Papero", ma a diciassette anni è già uno dei leader della piccola selecao. Porte aperte al futuro dove il Brasile sta stretto. Quello che è già considerato il nuovo Kakà, fa parte della categoria: predestinati.
Il terzo è l'argentino Sergio Aguero, gioca in Spagna, nell'Atletico di Madrid ed ora, dopo la partenza di Torres è chiamato, nonostante la giovane età, a crescere in fretta. La sua nazionale, campione del mondo under 20 in carica, ha surclassato Panama con quattro reti, due delel quali proprio di questo che è ormai riconosciuto da tutti come un talento. Due soprannomi. Uno è "Kun", dato dal nonno per la somiglianza con uno dei personaggi dei cartoni animati giapponesi, l'altro e "ilusionista"...questo rende sicuramente meglio l'idea.
ma prendere qualche giovane fenomeno? :stordita:
kenjcj2000
05-07-2007, 15:17
ma prendere qualche giovane fenomeno? :stordita:
pato lo seguono tutti (mai visto giocare) aguero x me è un fenomeno..... pultroppo non si chiama ^Aguerigno dos santos la pelatas du braziu^ altrimenti valeva 20 mil. :O
kenjcj2000
05-07-2007, 15:19
[B][SIZE="4"][I]Milan e Juventus seguono Drenthe
Il Real Madrid è in pole position per Royston Drenthe (21), centrocampista del Feyenoord messosi in luce nei recenti campionati europei Under 21. Gli olandesi, per liberare il giocatore, chiedono 7 milioni di euro, forti anche dell'interessamento manifestato da Chelsea, Milan e Juventus.
capello alla davids
movenze alla davids
altezza alla davids
in pratica sembra il gemello di davids...... LO VOGLIO :cry:
capello alla davids
movenze alla davids
altezza alla davids
lunghezza alla davids
in pratica sembra il gemello di davids...... LO VOGLIO :cry:
ma non ti basta Boumsong?
sei proprio insaziabile :nonsifa:
kenjcj2000
05-07-2007, 15:42
ma non ti basta Boumsong?
sei proprio insaziabile :nonsifa:
:eek: bunsò tutto fumo e niente arrosto :O
Vi saluto ... Buona serata a tutti .... http://friendsforever.foren-city.de/images/smiles/a010.gif
banana snapple
05-07-2007, 16:31
Vi saluto ... Buona serata a tutti .... http://friendsforever.foren-city.de/images/smiles/a010.gif
ciao anche a te :)
miciopazzo198x
05-07-2007, 16:31
Quanti sedicenti osservatori abbiamo su questo forum :O
Quanti sedicenti osservatori abbiamo su questo forum :O
io sono osservatore di passere :O
miciopazzo198x
05-07-2007, 16:36
io sono osservatore di passere :O
Si...e noi domani compriamo Eto'o e Messi
EarendilSI
05-07-2007, 16:47
3° Atto Operazione Salviamo Migna
Milito più vicino
Intanto va avanti la trattativa con il Saragozza per Milito. La volontà del giocatore è chiara: vuole Torino e non prende in considerazione ipotesi alternative. Nelle ultime ore i suoi rappresentanti hanno avuto un confronto con la dirigenza del club spagnolo alla quale hanno ribadito l'accordo già trovato con il club bianconero. Il Saragozza è intenzionato ad assecondare i desideri del difensore, ma la differenza tra la sua richiesta (18 milioni, più due legati agli obiettivi: l'eventuale conquista della zona Champions) e l'offerta juventina (15 più uno) è ancora grande. La fermezza di Milito, però, potrebbe risultare decisiva.
EarendilSI
05-07-2007, 16:48
Nedved non cambia idea: "Mi ritiro"
Nedved non cambia idea. E la Juventus rischia di mancare l'"acquisto" più semplice (sulla carta) del suo mercato estivo. Lo stop ai facili entusiasmi è arrivato in giornata. Subito dopo l'incontro con la dirigenza bianconera, il procuratore del centrocampista ceco, Mino Raiola, ha parlato chiaro: "Ci siamo visti, ma il confronto non è stato soddisfacente. Proveremo a risolvere la situazione la prossima settimana". Insomma, le condizioni proposte dalla società al giocatore - che forse si aspettava un trattamento "speciale", vista la conclusione positiva della pur spinosa vicenda Trezeguet - non vanno bene. Tutto da rifare. Altrimenti Nedved resterà fermo sulle posizioni di un mese fa : "Ho intenzione di smettere con un anno di anticipo rispetto alla scadenza del contratto", aveva fatto sapere Pavel dalle vacanze. Per poi correggere il tiro di lì a poco: "Ci incontreremo con i dirigenti molto presto e prenderemo una decisione". Alla Juve era sembrato un piccolo e comprensibile capriccio da parte di un campione un po' stanco (ad agosto compirà 35 anni), eppure ancora integro e sotto sotto smanioso di riportare la Juve in Europa, il suo sogno di sempre. Mercoledì prossimo scatterà il ritiro a Pinzolo, i dirigenti bianconeri sperano di risolvere la questione entro quella data, magari a inzio settimana prossima.
EarendilSI
05-07-2007, 16:49
E Camoranesi?
Un problema che va ad aggiungersi alla grana Camoranesi. Oggi l'agente dell'italo-argentino, Sergio Fortunato, era Milano per provare a mettere su carta l'accordo già trovato giorni fa. Ma il ds Secco era impegnato con la presentazione della Fiat Cinquecento e non si sono visti. L'incontro tanto atteso dovrebbe esserci nelle prossime ore.
EarendilSI
05-07-2007, 16:49
Le alternative...
Nel frattempo, non si sono interrotti i colloqui con il Porto per Pepe, ma la valutazione del club lusitano non scende: 20 milioni di euro. Il nome nuovo nell'agenda bianconera è il danese del Liverpool Agger, protagonista quest'anno in Champions League. Ma strapparlo ai vice campioni d'Europa pare impresa impossibile. Rimane percorribile l'ipotesi Cannavaro, che a Torino tornerebbe volentieri.
banana snapple
05-07-2007, 17:03
Nedved non cambia idea: "Mi ritiro"
Nedved non cambia idea. E la Juventus rischia di mancare l'"acquisto" più semplice (sulla carta) del suo mercato estivo. Lo stop ai facili entusiasmi è arrivato in giornata. Subito dopo l'incontro con la dirigenza bianconera, il procuratore del centrocampista ceco, Mino Raiola, ha parlato chiaro: "Ci siamo visti, ma il confronto non è stato soddisfacente. Proveremo a risolvere la situazione la prossima settimana". Insomma, le condizioni proposte dalla società al giocatore - che forse si aspettava un trattamento "speciale", vista la conclusione positiva della pur spinosa vicenda Trezeguet - non vanno bene. Tutto da rifare. Altrimenti Nedved resterà fermo sulle posizioni di un mese fa : "Ho intenzione di smettere con un anno di anticipo rispetto alla scadenza del contratto", aveva fatto sapere Pavel dalle vacanze. Per poi correggere il tiro di lì a poco: "Ci incontreremo con i dirigenti molto presto e prenderemo una decisione". Alla Juve era sembrato un piccolo e comprensibile capriccio da parte di un campione un po' stanco (ad agosto compirà 35 anni), eppure ancora integro e sotto sotto smanioso di riportare la Juve in Europa, il suo sogno di sempre. Mercoledì prossimo scatterà il ritiro a Pinzolo, i dirigenti bianconeri sperano di risolvere la questione entro quella data, magari a inzio settimana prossima.
dobbiamo chiedere al nostro esperto di mercato cosa ne pensa :O
Migna, il tuo prossimo avatar sarà una gif con queste immagini :read:
http://www.tuttalac.it/Varese_scudetto.jpg
http://www.lega-calcio-serie-c.it/images/stemmi/legnano.jpg
http://images-srv.leonardo.it/progettiweb/marione/foto/img_44a1413892448_tbig.jpg
http://www.science.unitn.it/~bonaccor/magazzino/toro_home_01.jpg
http://www.alexbaldi.it/foto/recoba.jpg
:read:
mamma mia....da infarto!:eek:
3° Atto Operazione Salviamo Migna
Milito più vicino
Intanto va avanti la trattativa con il Saragozza per Milito. La volontà del giocatore è chiara: vuole Torino e non prende in considerazione ipotesi alternative. Nelle ultime ore i suoi rappresentanti hanno avuto un confronto con la dirigenza del club spagnolo alla quale hanno ribadito l'accordo già trovato con il club bianconero. Il Saragozza è intenzionato ad assecondare i desideri del difensore, ma la differenza tra la sua richiesta (18 milioni, più due legati agli obiettivi: l'eventuale conquista della zona Champions) e l'offerta juventina (15 più uno) è ancora grande. La fermezza di Milito, però, potrebbe risultare decisiva.
Tu si che ne capisci!:O
dobbiamo chiedere al nostro esperto di mercato cosa ne pensa :O
Nedved resta.non c'è nulla da temere!:O
banana snapple
05-07-2007, 17:23
mamma mia....da infarto!:eek:
Tu si che ne capisci!:O
Nedved resta.non c'è nulla da temere!:O
come hai fatto a capire che eri tu l'esperto di mercato? :D
cmq sono più tranquillo ora :O
per quanto riguarda l'avatar.....recoba non è male :O
Ragazzi restate sincronizzati,manca davvero poco!;) :read:
banana snapple
05-07-2007, 17:36
Ragazzi restate sincronizzati,manca davvero poco!;) :read:
dici che devo fare la nottata nel forum ad aspettare? :cry: :O
MICCOLI, DESTINO ROSANERO - "L'offerta migliore per Fabrizio l'ha fatta il Palermo. Di certo non giocherà in Portogallo". Parola di Francesco Caliandro, procuratore di Miccoli, attualmente di proprietà della Juventus. "I dettagli verranno ufficializzati settimana prossima", ha aggiunto Caliandro, intervistato dall'emittente portoghese Renascenca. Intanto il Palermo oggi ha presentato il fantasista serbo Bosko Jankovic: "Stankovic mi ha parlato benissimo del campionato italiano. Non ho avuto il minimo dubbio a firmare", ha detto.
dici che devo fare la nottata nel forum ad aspettare? :cry: :O
no non ne ho idea....dubito ufficializzino di notte comunque!:D
Io ora esco a cena....tonerò per le 11...speriamo di trovare la firma:stordita:
Voi preparate gli :ave:
banana snapple
05-07-2007, 17:51
no non ne ho idea....dubito ufficializzino di notte comunque!:D
mano male :D
allora gli :ave: gli tengo per domani mattina :cool: :O
banana snapple
05-07-2007, 19:16
Juve, incertezza Nedved Boumsong in partenza?
Il centrocampista ceco non ha ancora deciso se continuare a giocare. Il difensore francese è nel mirino del Bordeaux: la cessione potrebbe favorire l'acquisto di Milito. Iaquinta: " La Juventus è una sfida entusiasmante"
TORINO, 5 luglio 2007 - L'occasione di Vincenzo Iaquinta è arrivata. L'attaccante campione del mondo è pronto ad indossare la maglia della Juventus per dimostrare a tutti il suo valore, la concorrenza di Trezeguet e Del Piero non gli crea problemi. "Per me è una grande soddisfazione essere arrivato in una grande società come questa - ha raccontato l'ex attaccante dell'Udinese a Hurrà Juventus - ora che sono arrivato al top sarà tutto più difficile, ma a me piacciono le sfide e non vedo l'ora di iniziare questa nuova avventura. Conosco ancora poco l'ambiente, fino ad ora ho avuto modo di parlare solo con Pessotto quando ho sostenuto le visite mediche, ma l'impressione che ho avuto quella di un grande entusiasmo per il ritorno in A. Vedere questa squadra in B è stato strano per me come per tutti, quindi ora c'è una gran voglia di fare bene".
NEDVED - Intanto rimane l'incertezza legata al futuro del centrocampista ceco. L'accordo tra il suo procuratore, Mino Raiola, e Jean Claude Blanc tarda ad arrivare. Non si tratta tanto di una questione economica, quanto di volontà: Nedved non ha ancora deciso se continuare o meno a giocare, l'unico mezzo a disposizione della società per convincerlo sarebbe un'offerta economica importante, in modo che Pavel possa chiudere la sua carriera in bianconero al termine della prossima stagione. L'ultimo incontro tra Nedved e la Juventus per risolvere la situazione ci sarà la prossima settimana: "Ci siamo visti - ha confermato Mino Raiola -, ma il confronto non è stato soddisfacente. Proveremo a risolvere la situazione la prossima settimana".
BOUMSONG - L'ex difensore del Newcastle, fortemente voluto da Didier Deschamps all'inizio della scorsa stagione, potrebbe cambiare maglia per la terza volta nel giro di tre anni. Il tecnico del Bordeaux, Laurent Blanc, è infatti interessato ad acquistare il difensore a titolo definitivo dalla Juventus, i bianconeri per contro potrebbero cedere Boumsong e reinvestire il guadagno nell'acquisto del difensore centrale che ancora manca alla formazione di Ranieri (Milito, Andrade o Barzagli). L'unico dettaglio da definire è l'ingaggio del giocatore: Boumsong dovrà autoridursi lo stipendio almeno del 30% per mantenersi in linea con i parametri economici del club francese. La Juve potrebbe trattare la cessione del giocatore per una cifra intorno ai 4-5 milioni di euro.
vi prego non fate partire boumsong!!!! :cry: :cry: fate qualcosa! una petizione, chiamate secco, chiamate moggi, ma non fate partire boumsong!!! :cry: :cry:
UFFICIALE: la Juventus cede Miccoli al Palermo e Kapo al Birmingham
I bianconeri hanno reso nota la duplice cessione di Fabrizio Miccoli (28) al Palermo per 4.3 milioni di euro e quella di Olivier Kapo (26) al Birmingham City per 2,3 milioni.
UFFICIALE: Miccoli al Palermo
Il Direttore Sportivo del Palermo, Rino Foschi, ha perfezionato oggi l’accordo per il trasferimento a titolo definitivo dell’attaccante Fabrizio Miccoli dalla Juventus. Il giocatore, nato a Nardò (Lecce) il 27 giugno 1979, ha sottoscritto con la società rosanero un contratto triennale e verrà presentato alla stampa lunedi 9 luglio alle ore 15 presso il Mondello Palace Hotel di Palermo.
Ciao Fabbbbrizio ...... :D
Ceduti Miccoli e Kapo
Non si ferma il mercato della Juventus: dopo gli importanti acquisti di Iaquinta, Tiago e Almiron annunciati nelle scorse settimana, la società ha raggiunto altri importanti accordi, questa volta “in uscita”. Sono stati infatti ceduti Fabrizio Miccoli e Olivier Kapo, rispettivamente al Palermo e al Birmingham. L’accordo tra Juventus e Palermo prevede la cessione a titolo definitivo di Fabrizio Miccoli per 4,3 milioni di Euro, pagabili in tre anni, mentre il Birmingham verserà per Kapo 2,3 milioni di Euro alla Juventus (in due rate, nel corso della stagione).Le due operazioni generano effetti economici postivi per 2,3 milioni di Euro, per quanto riguarda la cessione di Miccoli e per 1,7 milioni di Euro riguardo alla cessione di Kapo
In aggiunta alla cessione a titolo definitivo di Fabrizio Miccoli e Olivier Kapo, oggi sono state definite le situazioni contrattuali di altri due giocatori bianconeri:
Rey Volpato è stato ceduto in via definitiva con accordo di partecipazione all’Empoli F.C.
Sebastian Giovinco è stato ceduto all’Empoli F.C. in via temporanea con diritto di opzione con accordo partecipazione – controopzione.
banana snapple
05-07-2007, 19:29
per la serie non ci credo se non lo dicono tutti :rolleyes:
michele21_it
05-07-2007, 19:38
Ceduti Miccoli e Kapo
Non si ferma il mercato della Juventus: dopo gli importanti acquisti di Iaquinta, Tiago e Almiron annunciati nelle scorse settimana, la società ha raggiunto altri importanti accordi, questa volta “in uscita”. Sono stati infatti ceduti Fabrizio Miccoli e Olivier Kapo, rispettivamente al Palermo e al Birmingham. L’accordo tra Juventus e Palermo prevede la cessione a titolo definitivo di Fabrizio Miccoli per 4,3 milioni di Euro, pagabili in tre anni, mentre il Birmingham verserà per Kapo 2,3 milioni di Euro alla Juventus (in due rate, nel corso della stagione).Le due operazioni generano effetti economici postivi per 2,3 milioni di Euro, per quanto riguarda la cessione di Miccoli e per 1,7 milioni di Euro riguardo alla cessione di Kapo
In aggiunta alla cessione a titolo definitivo di Fabrizio Miccoli e Olivier Kapo, oggi sono state definite le situazioni contrattuali di altri due giocatori bianconeri:
Rey Volpato è stato ceduto in via definitiva con accordo di partecipazione all’Empoli F.C.
Sebastian Giovinco è stato ceduto all’Empoli F.C. in via temporanea con diritto di opzione con accordo partecipazione – controopzione.
Meno male...:O :p mi ero già spaventato ieri leggendo il sito dell'empoli....:muro:
Miccoli e Kapo mi sembrano un pò svenduti...visti i prezzi che chiedono a noi...:O :muro:
lorenzo999
05-07-2007, 19:48
assurdo, tutti quelli da comprare costi esorbitanti, tutti quelli da vendere van via sottocosto :)
Blindman
05-07-2007, 19:51
Complimenti alla dirigenza......
Miccoli venduto a 4 milioni è una perla da cineteca........
Che fenomeni :muro: :muro: :muro:
Jollyroger87
05-07-2007, 19:53
Beh dai, se penso che Maresca è stato venduto per 2,1 milioni, direi che 4 milioni per Miccoli sono già un affare :asd:
:muro:
Blindman
05-07-2007, 19:57
Come gia detto Lorenzo, ma che razza di economisti geniali abbiamo in dirigenza.....
Tutti i giocatori che abbiamo ceduto li abbiamo praticamente regalati......assurdo
quanto abbiamo pagato iaquintessenza?
Miccoli è stato valutato la metà circa, se ricordo bene
mica male eh :asd:
Sun ki aposta :)
In ritardo ma ti accontento:D :D
http://www.105.net/photogallery/index2.php?cartella=zoocoline1_ospiti
Ci sono 4 serie di zooccoline;)
Ecco uno che ci capisce ..... ;)
Sun di Turin:O :O
Visto in diretta su tribuna:D :D
Pero registrata e rivista era ancora meglio:sofico: :sofico:
lorenzo999
05-07-2007, 21:26
quanto abbiamo pagato iaquintessenza?
Miccoli è stato valutato la metà circa, se ricordo bene
mica male eh :asd:
11,3/4,3=2,63
più vicino al triplo che al doppio :cool:
ah già 11mln per iaquintessenza! mi ricordavo 9 non so perché
CHE FURTO :asd:
lorenzo999
05-07-2007, 21:58
tranquilli, di sicuro ora il Palermo ci farà un prezzooone per Barzagli :asd:
tranquilli, di sicuro ora il Palermo ci farà un prezzooone per Barzagli :asd:
15mln?
uno meno di Milito, così facciamo l'affare :asd:
kenjcj2000
05-07-2007, 22:05
:fiufiu: :fiufiu: :fiufiu: :fiufiu: :fiufiu:
Dalla Spagna: il Barca ha chiuso per un grande difensore. Chivu o Milito? Laporta 'Chiedetelo a Beguiristain'
L'edizione web del giornale catalano, 'Sport' ha annunciato che il Barcellona ha praticamente concluso l'acquisto di un grande difensore. Il quotdiano però non ha voluto svelare il nome del giocatore che si posizionerà al centro della difesa balugrana il prossimo anno rimandando il dettaglio di chi sarà a domani mattina. Nella giornata di oggi però i due candidati in lizza erano Cristian Chivu e Gabriel Milito.
In serata il presidente Laporta, uscendo dalla sede della Lega calcio spagnola, si è limitato a dire 'Queste cose bisogna chiederle a Txiki Beguiristáin', segretario tecnico del club blaugrana.
Dalla Spagna: il Barca ha chiuso per un grande difensore. Chivu o Milito? Laporta 'Chiedetelo a Beguiristain'
L'edizione web del giornale catalano, 'Sport' ha annunciato che il Barcellona ha praticamente concluso l'acquisto di un grande difensore. Il quotdiano però non ha voluto svelare il nome del giocatore che si posizionerà al centro della difesa balugrana il prossimo anno rimandando il dettaglio di chi sarà a domani mattina. Nella giornata di oggi però i due candidati in lizza erano Cristian Chivu e Gabriel Milito.
In serata il presidente Laporta, uscendo dalla sede della Lega calcio spagnola, si è limitato a dire 'Queste cose bisogna chiederle a Txiki Beguiristáin', segretario tecnico del club blaugrana.
Milito ha firmato con il Barca:eek: :eek:
14 milioni di euro piu il cartellino di Motta..
conpenso di 3,5 milioni di euro per 4 anni...
Addio migna e bello finche e durato:doh: :doh:
fingolfin77
05-07-2007, 22:37
ah... menomale va!
si sono accattati sto pacco al posto nostro!
speriamo arrivi un difensore serio...
ma dove hai letto?
fingolfin77
05-07-2007, 22:48
ma dove hai letto?
ah boh... non lo so, ma mi auguro sia vero...
10.000 volte meglio Cannavaro!
16 milioni per Milito nun se pò sentì!!!
ma che cagata immensa!:rolleyes:
FA.Picard
05-07-2007, 23:30
Ma come fanno le valutazioni dei giocatori la nostra dirigenza? :nono:
miciopazzo198x
05-07-2007, 23:35
Siviglia; agente Maresca `Non si muove`
`Ha altri due anni di contratto e non ci sono possibilita` di cederlo`
L`Inter si allontana da Enzo Maresca del Siviglia: il giocatore non si muove. Niente da fare per i nerazzurri. Lo ha confermato il procuratore del centrocampista Candido Fortunato, intervistato da `Teleradiostereo`: `Maresca ha altri due anni di contratto con il Siviglia e ad oggi non vedo possibilita` per una sua partenza. Nella Liga e in Coppa Uefa ha dimostrato tutto il suo valore, al Siviglia sono piu` che soddisfatti del suo rendimento`.
Nei giorni scorsi, pero`, pareva certo il suo `si`` all`Inter: `Branca in Spagna per acquistarlo per conto dell`Inter? Io posso solo dire che ai nerazzurri, a Mancini in particolare, piace. Ma di questo viaggio non ho avuto notizie, credo nasca tutto da boutade di mercato infondate. Alla Roma piace, Spalletti in particolare lo faceva seguire sin dai tempi dell`Udinese, ma qualsiasi discorso coi giallorossi e` decaduto dopo il riscatto del cartellino di Pizarro`.
Ma come fanno le valutazioni dei giocatori la nostra dirigenza? :nono:
ma obbiettivamente Miccoli a quanto lo vuoi mollare????:confused:
Il Benfica con 5 milioni se lo poteva prendere e non l'ha fatto (lì è un idolo)....perchè????
Dai ragazzi son secoli che cerchiamo di levarci dalle palle Miccoli!:) tutto grasso che cola e un ingaggio pesante in meno!:read:
Poi...serve posto per Hunterlaar!:O
miciopazzo198x
05-07-2007, 23:42
Offerte Calcio Mediaset Premium - Nuovi aggiornamenti
Dopo che nella giornata di ieri vi avevamo dato conto delle nuove offerte calcistiche per la stagione 2007-2008 di Mediaset Premium, nelle ultime ore ci sono state alcune novità che meritano un nuovo aggiornamento alla vicenda.
Dopo le segnalazioni che ci sono giunte in serata sulla ‘scomparsa’ del Livorno dalle pagine del sito ufficiale Mediaset Premium [della quale vi abbiamo parlato qui], nel pomeriggio di oggi un nuovo ‘colpo di scena’.
Secondo le notizie che ci sono state confermate questo pomeriggio dalla stessa Mediaset, al momento per chi sottoscriverà l’offerta "Tutto Calcio" oppure "Serie A Premium" sono garantite solamente le partite in casa e quelle in trasferta sui campi Premium delle squadre al momento sotto contratto ovvero Juventus, Milan, Inter, Roma, Lazio, Atalanta e Torino
Non è escluso però che nei prossimi giorni, la situazione possa ritornare come quella della scorsa stagione che grazie all’accordo con La7, permetteva agli abbonati Premium di vedere tutte le 38 partite delle 5 principali squadre italiane (Juventus, Milan, Inter, Roma e Lazio) con una sola scheda e un solo abbonamento.
Per tentare di fare chiarezza sulle nuova composizione delle offerte Calcio selezionabili già da adesso attraverso il telecomando del proprio ricevitore dtt, vi forniamo qui sotto una piccola 'guida' all'acquisto del pacchetto preferito.
Ricordiamo comunque che l’offerta è in continua evoluzione in relazione ad alcuni contratti ancora da firmare tra le squadre e Mediaset, ed ogni eventuale aggiunta migliorativa al pacchetto scelto da parte di Mediaset non comporterà alcun ulteriore esborso rispetto a quanto indicato adesso in fase di acquisto.
Vi daremo notizia sulle pagine di Digital-Sat.it se ci saranno ulteriori novità.
OFFERTA SPECIALE ‘TUTTO CALCIO’
Costo: € 129,00 fino al 12/8, € 159,00 a partire dal 13 Agosto
Tutte le partite trasmesse di Serie A trasmesse su Mediaset Premium. Al momento le squadre sotto contratto Mediaset Premium sono: Juventus, Milan, Inter, Roma, Lazio, Atalanta e Torino più altre tre squadre ancora in via di definizione.
Tutte le puntate di ‘Diretta Premium’ per vivere in diretta i gol da tutti gli stadi della Serie A Tim 2007-2008
Tutte le 125 partite della Uefa Champions League a partire dai gironi eliminatori fino alla finalissima di Mosca
Tutte le puntate di ‘Diretta Champions League Premium’ per vivere in diretta gli eurogol da tutti i campi d'Europa.
Tutte le partite del Campionato del mondo per club (ex Coppa Intercontinentale) con la partecipazione del Milan, campione d'Europa.
Il Trofeo Pirelli in diretta: Manchester United – Inter che si disputa il 1° Agosto
Il Trofeo Berlusconi in diretta: Milan - Juventus che si disputa il 17 Agosto
OFFERTA SPECIALE ‘SERIE A PREMIUM’:
Costo: € 99,00 fino al 12/8, € 129,00 a partire dal 13 Agosto
Tutte le partite trasmesse di Serie A trasmesse su Mediaset Premium. Al momento le squadre sotto contratto Mediaset Premium sono: Juventus, Milan, Inter, Roma, Lazio, Atalanta e Torino più altre tre squadre ancora in via di definizione.
Tutte le puntate di ‘Diretta Premium’ per vivere in diretta i gol da tutti gli stadi della Serie A Tim 2007-2008
OFFERTA SPECIALE ‘TUTTA CHAMPIONS LEAGUE’:
Costo: € 69,00
Tutte le 125 partite della Uefa Champions League a partire dai gironi eliminatori fino alla finalissima di Mosca
Tutte le puntate di ‘Diretta Champions League Premium’ per vivere in diretta gli eurogol da tutti i campi d'Europa.
Simone Rossi
per “Digital-Sat.it”
ma obbiettivamente Miccoli a quanto lo vuoi mollare????:confused:
Il Benfica con 5 milioni se lo poteva prendere e non l'ha fatto (lì è un idolo)....perchè????
Dai ragazzi son secoli che cerchiamo di levarci dalle palle Miccoli!:) tutto grasso che cola e un ingaggio pesante in meno!:read:
Poi...serve posto per Hunterlaar!:O
Concordo, non c'era molto altro, d'altronde non sarebbe andato a finire al Benfica se fosse stato forte almeno quanto Iaquinta.
miciopazzo198x
05-07-2007, 23:46
Continuano le indagini antitrust sul caso schede dtt Mediaset
L'Associazione in difesa dei Consumatori "Generazione Attiva" accoglie con favore l'apertura da parte dell'Antitrust di un'indagine sulle carte prepagate.
Ciò dopo che Generazione Attiva aveva inviato un esposto nel quale si evidenziava la sospetta posizione dominante di Mediaset con le ricaricabili "Mediaset Premium" che inoltre conservano una scadenza.
"Come rileva anche l'Antitrust il consumatore, anticipando il denaro per acquisto da effettuare in futuro, si pone in condizione di debolezza nella quale è ancora piu' facile subire azioni di sopruso da parte delle aziende emittenti a cui le prepagate fanno capo" commenta Andrea D'Ambra.
Generazione Attiva chiede all'Authority Garante della Concorrenza e del Mercato di esaminare, oltre alle norme che fanno capo alla scadenza e al rimborso del credito residuo anche quelle aziende, come Poste Italiane con Postepay, che non hanno ancora eliminato i costi di ricarica, anomalia tutta italiana.
kenjcj2000
06-07-2007, 06:16
Con un comunicato ufficiale, l'Inter ha smentito le voci secondo cui l'agente del difensore romeno Chivu avrebbe ricevuto una somma di denaro dalla societa' di via Durini per portare a compimento il trasferimento dalla Roma. ''In merito alle presunte notizie riportate dalla stampa spagnola, e riprese da alcune agenzie di stampa, riguardanti improbabili rapporti economici con il procuratore di Cristian Chivu - si legge - F.C. Internazionale Milano comunica trattarsi di circostanze destituite di qualsiasi fondamento. Per tali fatti la Societa' fa riserva di esperire eventuali azioni legali''.
E VAI DI MAZZETTE :winner:......comunque come al solito......... è un complotto......:asd:
peppecbr
06-07-2007, 07:43
è stato confermato? è milito? :mbe: di sucuro non è chinvU
A quanto pare il barcellona ha offerto al zaragoza 2 giocatori (motta + ezquerro) + 17 milioni, Milito oggi sarà ufficializzato azulgrana. :( :cry: :muro:
http://www.as.com/articulo/futbol/Motta/Ezquerro/operacion/Gabi/Milito/dasftb/20070706dasdaiftb_47/Tes/
ps: forse è meglio così, anche se il giocatore voleva venire da noi. Migna dove seiiiiiii-iiiiii
melomanu
06-07-2007, 08:00
:sbonk:
http://212.239.39.34/newsmem/tuttosport/prima/prima.jpg
http://212.239.39.34/newsmem/corsport/prima/prima.jpg
Ron Dennis come Moggi un anno fà, immagino che la McLaren sarà retrocessa in GP2 :asd:
A quanto pare il barcellona ha offerto al zaragoza 2 giocatori (motta + ezquerro) + 17 milioni, Milito oggi sarà ufficializzato azulgrana. :( :cry: :muro:
http://www.as.com/articulo/futbol/Motta/Ezquerro/operacion/Gabi/Milito/dasftb/20070706dasdaiftb_47/Tes/
ps: forse è meglio così, anche se il giocatore voleva venire da noi. Migna dove seiiiiiii-iiiiii
ma il fatto che hai postato un articolo di AS non dovrebbe farti desistere da qualsiasi commento????:read:
Stampa spagnola!:rolleyes: peggio del nostro tuttosport....lo stesso giornale che dice che il real vuole offrire 80 milioni per kaka e ha già la sua approvazione!:rolleyes:
Buongiorno a tutti .... ;)
[CENTER]
Ron Dennis come Moggi un anno fà, immagino che la McLaren sarà retrocessa in GP2 :asd:
LOLLL :asd: :asd:
kenjcj2000
06-07-2007, 08:26
:fiufiu: ma il fatto che hai postato un articolo di AS non dovrebbe farti desistere da qualsiasi commento????:read:
Stampa spagnola!:rolleyes: peggio del nostro tuttosport....lo stesso giornale che dice che il real vuole offrire 80 milioni per kaka e ha già la sua approvazione!:rolleyes:
:fiufiu:
ma il fatto che hai postato un articolo di AS non dovrebbe farti desistere da qualsiasi commento????:read:
Solitamente le beccano tutte, vedi capello l'anno scorso e quest'anno, sono sicuramente meglio informati dei nostri giornalai.
Cmq su marca non danno tanto per scontato l'affare Barcellona-Milito :http://www.marca.com/edicion/marca/futbol/1a_division/barcelona/es/desarrollo/1013603.html
Speriamo in un caso Suazo, con la vittoria della volontà del giocatore ;)
melomanu
06-07-2007, 08:29
Solitamente le beccano tutte, vedi capello l'anno scorso e quest'anno, sono sicuramente meglio informati dei nostri giornalai.
Cmq su marca non danno tanto per scontato l'affare Barcellona-Milito :http://www.marca.com/edicion/marca/futbol/1a_division/barcelona/es/desarrollo/1013603.html
Speriamo in un caso Suazo, con la vittoria della volontà del giocatore ;)
e delle mazzette :asd:
i giornali devon pur vendere tutti i giorni no???:fiufiu:
ETERNO PLUTO - Di scarpette appese al chiodo non ne vuole sentir parlare. "Pluto" Aldair non molla. A 41 anni suonati, e dopo che nel 2004 aveva dato l'addio al calcio giocato, torna sui suoi passi. La prossima stagione la disputerà con la maglia del Murata, campione di San Marino, che giocherà i preliminari di Champions League. "Ci stiamo allenando duramente e siamo pronti all'appuntamento", ha detto il difensore brasiliano, che non ha escluso un suo futuro alla Roma, squadra dove ha giocato per 13 stagioni: ovviamente dietro la scrivania. "Bruno Conti già a gennaio mi aveva proposto un ruolo nei quadri dirigenziali giallorossi - ha spiegato a Rete Sport -, ma non gli ho ancora dato una risposta poichè per questa stagione giocherò ancora a pallone".
Fonte: Gazzetta (http://www.gazzetta.it/Calcio/Calciomercato/Primo_Piano/2007/07_Luglio/05/aldairvarie_0507.shtml)
Quasi quasi vado anche io a fare i preliminari di Champions a San Marino :)
'ngiorno :coffee:
Non c'è più rispetto per noi nonni...arrivi un'attimo in ritardo e ti fregano l'edicola...mah :O
Cmq, vignetta :
http://www.goldenwebspace.net/juventus1897/downloads/vignette/v-bonarober56.jpg
'ngiorno :coffee:
Non c'è più rispetto per noi nonni...arrivi un'attimo in ritardo e ti fregano l'edicola...mah :O
Cmq, vignetta :
http://www.goldenwebspace.net/juventus1897/downloads/vignette/v-bonarober56.jpg
scusa viper, non era mia intenzione rubarti l'edicola, stavo cercando notizie fresche su Diego Mignito :D e ho postato le due testate. Non succederà + :stordita:
banana snapple
06-07-2007, 09:14
buongiorno a tutti :cool:
scusa viper, non era mia intenzione rubarti l'edicola, stavo cercando notizie fresche su Diego Mignito :D e ho postato le due testate. Non succederà + :stordita:
Io ti perdono figliuolo
http://www.startrekitalia.com/public/images/mauri/papa.gif
Ma la prox sono...http://www.startrekitalia.com/public/images/mauri/ninja.gif
Io ti perdono figliuolo
http://www.startrekitalia.com/public/images/mauri/papa.gif
Ma la prox sono...http://www.startrekitalia.com/public/images/mauri/ninja.gif
:ave:
La Juventus guarda Burdisso
Fonte: Tg Com
Nell'elenco dei possibili obiettivi c'è una "new entry", che poi in realtà è un vecchio obiettivo bianconero. Si tratta di Nicolas Burdisso, difensore argentino dell'Inter. Già la scorsa estate, in piena era calciopoli, la Juve pensò a Burdisso per sostituire Cannavaro e Thuram, ma non se ne fece nulla. Neppure il tentativo di inserire l'argentino nelle trattative che hanno portato Ibrahimovic e Vieira in nerazzurro avevano convinto la società di Via Durini a cedere il pallino di Roberto Mancini. Ora la Juve ci riprova offrendo a Moratti 10 milioni. Difficile, però, che l'operazione vada in porto. Il caso legato a Cannavaro, infatti, non è stato ancora dimenticato.
Ecco, quindi, che al momento l'ipotesi più praticabile è quella che conduce a Fernando Meira, 29enne difensore portoghese dello Stoccarda. Il club tedesco nei giorni scorsi aveva ufficialmente attaccato la Juve per aver contattato il giocatore senza prima aver ricevuto l'autorizzazione dalla società, ma adesso i due club stanno trattando la cifra del difensore. L'offerta della Juve (considerata l'età del portoghese) non supera i 7 milioni. Lo Stoccarda ne chiede 10. Il rischio è quello di rivivere un altro caso Milito.
La fonte è quella che è .... ma mai più affari con l'Itner ....
....
se ci consolassimo con un faiga time!?!?!?:D
se ci consolassimo con un faiga time!?!?!?:Daccontentato
http://images.phun.org/phun/totw/totw_174_3.jpg
se ci consolassimo con un faiga time!?!?!?:D
Quoto ....
http://img181.imageshack.us/img181/7039/candicemichellewwetop19rv5.jpg
http://img179.imageshack.us/img179/9300/candicemichellewwe39224zf3.jpg
http://img151.imageshack.us/img151/6362/candicemichellewwe592a8dj3.jpg
Evvai :D
Novara, altro colpo ad effetto in arrivo
Dopo l'arrivo di Fabio Gallo in cabina di regia, il ritorno del bomber Rubino e il rinnovo di Espinal, il Novara non smette ancora di stupire. Sembra in dirittura d'arrivo la trattativa per portare in Piemonte l'attaccante Davide Sinigaglia, reduce da una stagione vissuta a Padova dopo aver indossato le casacche di Lumezzane, Arezzo e Genoa.
Dopo l'arrivo di Fabio Gallo in cabina di regia, il ritorno del bomber Rubino e il rinnovo di Espinal, il Novara non smette ancora di stupire. Sembra in dirittura d'arrivo la trattativa per portare in Piemonte l'attaccante Davide Sinigaglia, reduce da una stagione vissuta a Padova dopo aver indossato le casacche di Lumezzane, Arezzo e Genoa.
Alex, ma sei di Novara ?
:confused:
Alex, ma sei di Novara ?
:confused:
Provincia ..... le mie coordinate sono sotto l'avatarro ;)
Ok, allora lavorerò sulle coordinate...visto che sto lì vicino ;)
Stampa spagnola: è fatta per Milito al Barca. La Juve si ritira
09:56 del 06 luglio
Gabriele Milito17 milioni di euro più Thiago Motta e Santi Ezquerro l'offera Blaugrana che piace al Saragozza. Con il giocatore accordo per un quadriennale a a 4 milioni di euro a stagione. La stampa spagnola ormai è certa. Niente di ufficiale ancora ma il discorso dovrebbe essere chiuso e la settimana prossima verranno afforntati anche tutti i dettagli. La Juve si è ritirata dalla corsa all'argentino dopo che la dirigenza aragonese ha rifiutato l'ultima offerta bianconera di 17 milioni.
migna migna migna migna migna migna migna mignagnaaaaaaa.....aaaaa pecorella, aaaa pecoreeeeellllllaaaaaaaaaaaa aaaaaa peeecccoooorrrreeeeelllllaaaaaaaaa trallalà
http://www.startrekitalia.com/public/images/mauri/scappa.gif
:asd: :asd: :asd:
fingolfin77
06-07-2007, 11:23
Gabriele Milito17 milioni di euro più Thiago Motta e Santi Ezquerro l'offera Blaugrana che piace al Saragozza. Con il giocatore accordo per un quadriennale a a 4 milioni di euro a stagione. La stampa spagnola ormai è certa. Niente di ufficiale ancora ma il discorso dovrebbe essere chiuso e la settimana prossima verranno afforntati anche tutti i dettagli. La Juve si è ritirata dalla corsa all'argentino dopo che la dirigenza aragonese ha rifiutato l'ultima offerta bianconera di 17 milioni.
migna migna migna migna migna migna migna mignagnaaaaaaa.....aaaaa pecorella, aaaa pecoreeeeellllllaaaaaaaaaaaa aaaaaa peeecccoooorrrreeeeelllllaaaaaaaaa trallalà
meno male va!:)
Ho trovato un campo vicino alla cascina Pragilardo tra Santhià e San Germano Vercellese.
Giusto ? :O
Hyperion
06-07-2007, 11:25
KaNNNNNNavaro!!
Ciao!!
messaggio subliminale
melomanu
06-07-2007, 11:28
candice ! :ave:
2 cose:
1 - la faiga che hai postato non è un granchè
2 - in Piemonte il calcio è rappresentato da 3 squadre:
Juve
Toro
e ALESSANDRIA!
il resto è fuffa..........:O
fingolfin77
06-07-2007, 11:40
2 cose:
...mio dio!!!
...ma sai cos'è una femmina?!?!?
[I]09:56 del 06 luglio
Gabriele Milito17 milioni di euro più Thiago Motta e Santi Ezquerro l'offera Blaugrana che piace al Saragozza. Con il giocatore accordo per un quadriennale a a 4 milioni di euro a stagione. La stampa spagnola :rolleyes: ormai è certa. Niente di ufficiale ancora ma il discorso dovrebbe essere chiuso e la settimana prossima verranno afforntati anche tutti i dettagli. La Juve si è ritirata dalla corsa all'argentino dopo che la dirigenza aragonese ha rifiutato l'ultima offerta bianconera di 17 milioni.
...
X-ICEMAN
06-07-2007, 11:50
i giornali devon pur vendere tutti i giorni no???:fiufiu: tra poco sarà definitivo il tuo passaggio ufficiale all'avatar itnerista per tutto il 2007-2008 :D :D
tra poco sarà definitivo il tuo passaggio ufficiale all'avatar itnerista per tutto il 2007-2008 :D :D
la vedremo:O
e comunque è al massimo fino al 31 agosto!:read:
ekerazha
06-07-2007, 12:10
tra poco sarà definitivo il tuo passaggio ufficiale all'avatar itnerista per tutto il 2007-2008 :D :D
No è finchè Milito non sarà bianconero... quindi pigna deve sperare che Siena o Udinese lo acquistino
kenjcj2000
06-07-2007, 12:12
2 cose:
non sei gayo figurati..... sei il ^ Rè GAYO ^
:ave: mi inchino.... non credevo si potesse arrivare a tanto :ave:
kenjcj2000
06-07-2007, 12:13
ma quale 31 agosto :fiufiu: questi fra 2 gg annunciano milito :asd:
cumunque meglio che si chiuda sta storia..... almeno abbiamo tempo di vagliare altri difensori
La Juve ha mandato un fax al Saragozza dove comunica che si ritira dalla trattativa, ora spera solo nella volontà del giocatore, deciso più che mai nell'indossare la maglia bianconera. Basterà la telefonata di Mancini, ehm, Ranieri per chiudere il discorso? :D
kenjcj2000
06-07-2007, 12:19
La Juve ha mandato un fax al Saragozza dove comunica che si ritira dalla trattativa, ora spera solo nella volontà del giocatore, deciso più che mai nell'indossare la maglia bianconera. Basterà la telefonata di Mancini, ehm, Ranieri per chiudere il discorso? :D
sinceramente non credo che il barca a milito faccia schifo...... anzi...... a patto che lo stipendio del barca (1,7) arrivi allo stesso livello di quello che offre la juve (2,5)
fra pochi gg scopriremo in conferenza stampa se milito è sempre stato juventino oppure x il barca
:sofico:
kenjcj2000
06-07-2007, 12:24
10 mil x burdisso ??? :mbe:
fra pochi gg scopriremo in conferenza stampa se milito è sempre stato juventino oppure x il barca
Ibra docet
sinceramente non credo che il barca a milito faccia schifo...... anzi...... a patto che lo stipendio del barca (1,7) arrivi allo stesso livello di quello che offre la juve (2,5)
perchè il milan a Suazo faceva schifo?
Mignaaaaaaaa le voci si moltiplicano:D :D
Date un occhio al link:
http://notizie.alice.it/notizie/search/index.html?filter=foglia&nsid=12837914&mod=foglia&pmk=feed&pmk=HPfad
...mio dio!!!
...ma sai cos'è una femmina?!?!?
non sei gayo figurati..... sei il ^ Rè GAYO ^
:ave: mi inchino.... non credevo si potesse arrivare a tanto :ave:
siete evidentemente di bocca buona!:O
sapete quante me ne sono fatte più buone di quella!?!?!?!?!?:cool:
NEANCHE UNA!!:cry:
ciò non toglie che la ficona che giocava a pallavolo (post di un paio di giorni fà) era una spanna sopra la vaccona con cinturone el charro.......:O
ciò non toglie che la ficona che giocava a pallavolo (post di un paio di giorni fà) era una spanna sopra la vaccona con cinturone el charro.......:O
De gustibus non disputandum est ;)
Ho trovato un campo vicino alla cascina Pragilardo tra Santhià e San Germano Vercellese.
Giusto ? :O
Google Earth mi dice che le mie coordinate sono giuste ..... comunque abito a Romagnano Sesia ;)
Mignaaaaaaaa le voci si moltiplicano:D :D
Date un occhio al link:
http://notizie.alice.it/notizie/search/index.html?filter=foglia&nsid=12837914&mod=foglia&pmk=feed&pmk=HPfad
abbi fede!:O
De gustibus non disputandum est ;)
certo certo, anche io non sputandum mai su gustibus degli altri!e non sputandum nemmeno sulla vaccona col cinturone el charro se dovesse finirmi sotto mano (o sotto altro):D
'giorno! :O
Sono qui di passaggio...
certo certo, anche io non sputandum mai su gustibus degli altri!e non sputandum nemmeno sulla vaccona col cinturone el charro se dovesse finirmi sotto mano (o sotto altro):D
Vabbè .... vediamo se riesco a farti contento ...... :D :D
Questa è la bionda che gioca a pallavolo
http://img261.imageshack.us/img261/9216/hvalanceblue4bigup7.jpg
E questa la sua amica ..... :oink:
http://img149.imageshack.us/img149/7757/abigailclancy07june3bigxn2.jpg
http://img340.imageshack.us/img340/4197/abigailclancy07junebigud9.jpg
http://img220.imageshack.us/img220/2075/abigailclanceygreenbikiiq0.jpg
Resta il fatto che Candice è Candice ..... :oink: :oink:
kenjcj2000
06-07-2007, 13:31
ripostare foto...... me la sono persa :O
kenjcj2000
06-07-2007, 13:33
Candice tutta la vita :O
ripostare foto...... me la sono persa :O
Era un ingrandimento di questa ;)
http://www.news.com.au/common/imagedata/0,,5231213,00.jpg
Sono qui di passaggio...
tornato oggi dalle ferie? :O
Sono qui di passaggio...
Buongiorno a lei ...... ha visto, il suo ava è nella pubblicità della 500 .... ;)
ronaldovieri
06-07-2007, 13:40
Sono qui di passaggio...
mi ci gioco la casa che sei in vacanza:O
Propongo un referendum interno per far tenere l'attuale avatar a migna ancora per millemila stagioni :O
Google Earth mi dice che le mie coordinate sono giuste ..... comunque abito a Romagnano Sesia ;)
Mea culpa di sicuro :ave:
La mì donna è di Vecellausss..io sono un oò più verso la Lombardì :)
Propongo un referendum interno per far tenere l'attuale avatar a migna ancora per millemila stagioni :O
ti inchinerai!:O :read:
Quoto :O
Mea culpa di sicuro :ave:
La mì donna è di Vecellausss..io sono un oò più verso la Lombardì :)
Ho una collega di lavoro che anche lei viene da VC .... ;)
Buongiorno a lei ...... ha visto, il suo ava è nella pubblicità della 500 .... ;)
'giorno!
In che senso? :wtf:
Sono qui di passaggio...
un po' come tutti... :O
mi ci gioco la casa che sei in vacanza:O
Dammi le chiavi! :O
Viaggio urgente in Grecia con annessi casini, cazzi e mazzi.
E per Grecia non dico mare o isole, ma Termopili. Sotto lo schioppo del sole (44 °C a 1800 m :eek: ), senza acqua e - incrediBBile ammisci - disperso in una cava di bauxite a cercare di risolvere un problema fondamentale per non perdere quel mercato.
Cose da raccontare ai nipoti... mancava solo che alla fine della fiera mi tirassero una torta in faccia! :O
Avete presente boiling point? :asd:
ronaldovieri
06-07-2007, 14:13
'giorno!
questo lo avrei dovuto dire io :incazzed:
cmq la foto che hai in avatar è nello spot della fiat per la 500
'giorno!
Quella stessa fotografia passa assieme ad altre immagini ....
http://www.youtube.com/watch?v=seJmEb0fcBA
un po' come tutti... :O
Io son qui per rimanere ..... :O
Io son qui per rimanere ..... :O
avrei un paio di domandine... se posso :D
Tsk, io al massimo mi piego a 90, ma non mi spezzo :O
avrei un paio di domandine... se posso :D
Dica dica ....
banana snapple
06-07-2007, 14:24
ma no basta fino al 31 agosto, poi cambia con recoba :O
ho sentito a sport time che milito va al barca, dimmi che non è vero! :cry:
cmq la foto che hai in avatar è nello spot della fiat per la 500
è vero, ci ho fatto caso anche io :O
Quella stessa fotografia passa assieme ad altre immagini ....
http://www.youtube.com/watch?v=seJmEb0fcBA
Apperò.
Mi fa piacere per il contenuto (non ho avuto modo di tenermi aggiornato su tutto in questi giorni), il gusto mi pare un po' dubbio.
Mi fa piacere per il contenuto (non ho avuto modo di tenermi aggiornato su tutto in questi giorni), il gusto mi pare un po' dubbio.
Concordo...ed usare immagini come queste per far comprare una macchina mi sembra solo una strumentalizzazione :O
Hyperion
06-07-2007, 14:38
Ah ma allora non ero l'unico a storcere il naso sulla publicità della nuova 500...
Ciao!!
Dica dica ....
le prime che mi vengono in mente...
chi siamo?
dove andiamo?
ah, dimenticavo...
e il centrale difensivo per il prossimo campionato :D
Vabbè .... vediamo se riesco a farti contento ...... :D :D
Questa è la bionda che gioca a pallavolo
Era un ingrandimento di questa ;)
questo è l'Alex che conosco io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Allora brutti infedeli!?!??!!?!??!!??!?!?!qual'è la più figa del reame?la manzanarre el charro o questa?!?!?!?!?!?!?!:D :D :oink: :oink: :oink:
melomanu
06-07-2007, 15:01
Per me lo spot della nuova 500 è splendido.
Ed il suo contenuto va oltre lo sponsorizzare la macchina in se; fa leva sul peso e sulla storia del marchio, sul valore che la vecchia 500, a la fiat in generale, hanno avuto negli ultimi 50 anni nella vita delle persone.
Proprio come le persone che scorrono a video, tutte figure che hanno lasciato un segno incancellabile nella nostra vita, a chi più a chi meno, ma lo hanno lasciato.
Proprio come la vecchia 500, la prima auto dei nostri genitori, dei nostri nonni...
A me piace come spot.
le prime che mi vengono in mente...
chi siamo?
dove andiamo?
ah, dimenticavo...
e il centrale difensivo per il prossimo campionato :D
Siamo la Juve
Andiamo verso lo Scudetto
Chiedi a Tottomigna ..... :O
Siamo la Juve
Andiamo verso lo Scudetto
Chiedi a Tottomigna ..... :O
confermo...
Juventus: Le prime parole da bianconeri di Tiago e Almiron
16:23 del 06 luglio
Un centrocampo latino, che parla portoghese e spagnolo, ma che soprattutto “da del tu” al pallone. Tiago Cardoso Mendes e Sergio Bernardo Almiron, ovvero intelligenza tattica, dinamismo e visione di gioco al servizio della Juventus, per fare il salto di qualità nel settore nevralgico di ogni squadra.
I due sono arrivati insieme a Torino, tanto che la società ha ufficializzato il loro ingaggio con un unico comunicato, e insieme si raccontano sulle pagine del numero di luglio di Hurrà Juventus, già in edicola.
Tiago: “E’ difficile parlare di me, preferisco siano gli altri a giudicarmi. Sono un giocatore cui piace fare le cose semplici, servire i compagni e contribuire con qualche gol. So che questa società ha attraversato un momento difficile e si è rinnovata, sta costruendo una squadra nuova, con giocatori di esperienza. Sono sicuro che potremo fare grandi cose”.
Almiron: “Ricordo un episodio in particolare legato alla Juventus, un gol rifilato a Buffon nel 2006, al Delle Alpi. E’ un momento che ho impresso nella memoria, perché non capita certo tutti i giorni di fare un gol ad uno come Gigi. A fine partita mi aveva fatto piacere sapere che temeva le mie punizioni. Ora voglio mostrare a tutti il mio valore, sono pronto ad affrontare ogni difficoltà. Questo è un nuovo punto di partenza della mia carriera”.
Ohhhhhhh finalmente !!!
Moggi 'Collina non può fare il designatore'
15:13 del 06 luglio
L`ex direttore generale della Juventus Luciano Moggi torna a parlareai microfoni di `Radio Kiss Kiss: "Collina? L’ho sempre ritenuto un ottimo arbitro, ma non credo che possa assolutamente essere il designatore per la prossima stagione, perche` ci sono intercettazioni telefoniche tra lui e dirigenti delle societa` di calcio. Guido Rossi ha detto che senza Moggi e Giraudo il calcio si sarebbe risanato, invece non e` cambiato proprio niente: evidentemente c’e` un diverso metro di giudizio, se si pensa che al giorno d’oggi ci sono le stesse persone che governano il calcio da vent’anni".
Ma bisognava aspettare proprio il Lucian1 per leggere che Collina non può ricoprire quel ruolo ?
Poi a 500.000 € annui :eek:
Al massimo potrebbe fare il sommelier nel noto ristorante di Meani :read:
melomanu
06-07-2007, 15:33
eretici :O
Ibra: In arrivo il ritocco al contratto
09:26 del 06 luglio
Branca vedrà raiola la prossima settimana. L'obiettivo è far salire il conmtratto fino al 2012 e l'ingaggio a 6,5 mln. (Corriere dello sport)
Bene, allora ci troviamo davanti ad un bivio:
La benza a 1,6 cent/€ al litro
Gigignho, 13enne delle giovanili scambiato a millemilamiGlioni di € come plusvalenza
Si accettano scommesse :O
melomanu
06-07-2007, 15:37
ma che strano: sbaglio o anche da noi ibra il secondo anno tirò la giacchetta per un aumento? :confused: :asd:
Blindman
06-07-2007, 15:37
Juventus: Le prime parole da bianconeri di Tiago e Almiron
scusate siamo nuovi, dove si fa la fila per la dose quotidiana di epo?
evvai, già inseriti nell'ambiente!!! :cool:
banana snapple
06-07-2007, 15:49
Miniera d'oro Beckham, portati al Real 440 milioni
In 4 anni nelle casse delle Merengues è entrata una cifra enorme, grazie all'inglese. La conferma è arrivata dal direttore marketing del Madrid, Jose Angel Sanchez, intervistato dal quotidiano economico Cinco Dias
MADRID (Spagna), 6 luglio 2007 - Adesso i maligni diranno che l'operazione Beckham-Real Madrid dell'estate 2003 era stata solo per scopi commerciali e non tecnici. Certo, osservando le nude cifre è così, visto che lo Spice Boy in questi quattro anni ha portato nelle casse dei blancos qualcosa come 440 milioni di euro. Lo ha confermato il direttore marketing del Real, Jose Angel Sanchez, sul quotidiano economico Cinco Dias.
ALTRO CHE PLUSVALENZA - Costato 36 milioni di euro, Beckham ha vinto in camiseta blanca uno scudetto e una Coppa di Spagna. In compenso, è stato un trionfo dal punto di vista degli introiti. Si pensi solo al fatto che nei primi sei mesi dal suo arrivo al Santiago Bernabeu, furono vendute un milione di magliette in più. Senza dimenticare le numerose uscite ufficiali, in particolare nei Paesi asiatici, che hanno fruttato fior di quattrini. Tutti finiti nelle casse del Real Madrid che, ovviamente ringrazia. Ora vedremo quanto Beckham porterà ai Los Angeles Galaxy.
un piccolo mutuo lo farei pure per comprarmi beckham, il problema è trattare con i galaxy...
Buongiorno,
allora chi prendiamo?
si accettano scommesse:D
Hyperion
06-07-2007, 15:58
allora chi prendiamo?
migna, per il culo.
:ciapet:
Ciao!!
melomanu
06-07-2007, 15:59
migna, per il culo.
Ciao!!
melomanu
06-07-2007, 16:00
madò che cosa leggo certe volte :asd: :asd:
migna, per il culo.
Ciao!!
Buon fine settimana a tutti! :)
Amici vi saluto .... Buona serata e buon WE a tutti .... http://friendsforever.foren-city.de/images/smiles/a010.gif
migna, per il culo.
Ciao!!
migna, per il culo.
Ciao!!
:rotfl:
miciopazzo198x
06-07-2007, 16:10
Ma non lo si fa gia' abbastanza?
migna, per il culo.
Ciao!!
Migna Clan HWU - Estate 2007 - A tuttA! (e milito non fu...)
Calcio, per Milito Barca attende risposta
Eurosport | ven, lug 6, 17:20
Secondo la stampa spagnola i blaugrana stanno per chiudere la trattativa con Gaby Milito il 26enne argentino tanto inseguito dalla Juventus. Manca solo una risposta positiva da parte del Saragozza in quanto il Barcellona avrebbe già trovato l'accordo con il giocatore
miciopazzo198x
06-07-2007, 16:46
MILITO, ADDIO JUVE
Dalla Spagna lo danno praticamente per concluso: Gabri Milito sarà un giocatore del Barcellona. Diciotto milioni di euro al Saragozza, quattro milioni in altrettanti anni all'argentino, con opzione per un eventuale quinto anno. Niente Chivu, insomma, e niente Juve per "El mariscal" (Il maresciallo), com'è chiamato Milito. Una conferma della trattativa ormai in dirittura d'arrivo la dà Txiki Beguiristain, segretario tecnico dei blaugrana: "Gabi vuole venire da noi".
miciopazzo198x
06-07-2007, 16:48
John Elkann: «La Juve sarà ancora più forte»
E Cobolli è sicuro «Saremo di nuovo un simbolo d’Italia».
Anche tanta Juventus nel*la grande festa dedicata ieri alla Cin*quecento, autentico ponte Fiat dal passato al futuro. La società automo*bilistica torinese ha sponsorizzato la squadra della famiglia Agnelli che è anche consorella in Ifil. Non poteva mancare ai festeggiamenti di ieri il presidente Cobolli al quale il nipote dell’avvocato Agnelli, John Elkann, ha affidato la ricostruzione della Juven*tus dopo lo sfacelo di Calciopoli. Il bi*nomio Fiat-Juventus è stato a buon di*ritto e in modo intrigante al centro dei pensieri del primo dirigente bianco*nero particolarmente elettrizzato dal*l’evento automobilistico e dall’immi*nente raduno della squadra di Clau*dio Ranieri fissato per mercoledì nel nuovo e avveniristico centro sportivo di Vinovo: « Anche la Juventus sarà degna di Torino e della Fiat. I succes*si del gruppo automobilistico dovran*no essere un forte stimolo anche per noi. La Cinquecento appena nata è una grandissima macchina e ne avre*mo una tutta bianconera per la Cham*pions League. Per la verità Chiam*bretti ne ha chiesta una granata per la coppa Uefa.... » .
Fra cinque giorni, a un anno dai di*sastri dello scandalo e con la serie B ormai alle spalle, nascerà anche la nuova Juventus e Giovanni Cobolli ha colto l’attimo diffondendo dai micro*foni di Federico Ferri di Sky tv un messaggio preciso e stimolante: « La Juve con lo stile Fiat simbolo del pae*se? Magari, me lo auguro con tutto il cuore. Oggi la Fiat è un esempio di al*ta qualità, organizzazione, passione e questi sono gli stessi messaggi che la Juventus intende inviare ai suoi tifosi ». Cobolli ha accennato anche al mandato che John Elkann gli ha affi*dato. In una recente intervista al Cor*riere della Sera il vice presidente del*la Fiat aveva detto di aver chiesto al- la Juventus di vincere e di primeggia*re contenendo i costi e facendo un uso mirato e intelligente degli investimen*ti messi a disposizione della società: « E’ vero, ci ha chiesto questo e noi fa*remo quello che John Elkann ci ha chiesto di fare. Sta nascendo una Ju*ventus forte e competitiva sia attra*verso la conferma dei campioni sia at*traverso acquisti che stiamo conclu*dendo nel pieno rispetto della filosofia aziendale che ci siamo imposti » .
Fonte Corriere dello Sport
miciopazzo198x
06-07-2007, 16:50
Lo svedese dell´Arsenal guadagna 2,3 milioni a stagione, la Fiorentina gliene offre 1,5 ma con un anno in più di contratto
Ljungberg, ultima offerta
Alessandro di Maria
L´OBIETTIVO principale di questa fase di mercato sembra ormai dichiarato: si tratta dello svedese Ljungberg, in forza all´Arsenal. Una trattativa che sta andando avanti, non senza difficoltà. L´ostacolo principale è infatti rappresentato dall´ingaggio del giocatore, che con la sua squadra, l´Arsenal, ha un accordo fino al giugno 2009 a circa due milioni e trecentomila euro a stagione. La Fiorentina, si sa, non può e non vuole andare oltre il milione e mezzo netti l´anno, spalmati però in tre anni. Prendere o lasciare. In teoria, per un giocatore che ha già trenta anni, un accordo del genere potrebbe anche andare bene. Il problema, però, è che Ljungberg non vuole abbassarsi l´ingaggio, i soldi li vuole tutti. A questo punto toccherà alle capacità di persuasione di Corvino e Prandelli per cercare di portare in porto un´operazione che per la squadra viola sarebbe molto importante. Lo svedese sarebbe uno dei giocatori ideali per ricoprire il ruolo di esterno, visto che può giocare a destra e a sinistra. Inoltre ha una grandissima esperienza internazionale e in coppa Uefa potrebbe dare quel qualcosa in più ad una squadra che, al contrario, le coppe europee non è che le abbia viste molto spesso. Nessun problema invece con l´Arsenal, per un accordo che può essere raggiunto intorno agli otto milioni di euro.
Da un esterno a un altro. Incredibile ma vero, ieri si è mosso qualcosa per Semioli. Corvino e Sartori a Milano hanno parlato a lungo, con il direttore dell´area tecnica della Fiorentina che ha cambiato l´ultima offerta presentata: ha tolto di mezzo la comproprietà di Do Prado, che non piaceva al Chievo, ed ha portato da cinque milioni e mezzo a sei e mezzo la contropartita economica, senza giocatori di mezzo. Il Chievo, però, continua il suo gioco al rialzo e non appare convinto, chiedendo adesso una cifra superiore ai sette milioni. Così la trattativa va ancora avanti. Comunque Ljungberg e Semioli sembrano i due favoriti a coprire le fasce della squadra viola nel prossimo anno. Con l´opzione di Sneijder da tenere sempre presente, soprattutto se Ljungberg non dovesse alla fine accettare l´offerta viola. Infine ricordiamo il nome di Quaresma.
Passiamo a Nocerino, centrocampista che piace alla Fiorentina. Anche l´Udinese si è fatta sotto per prendere il giocatore e addirittura avrebbe già trovato un accordo con la Juventus. La famiglia Pozzo va così a contrastare il Palermo e la stessa Fiorentina. Nocerino, però, non sembra del tutto convinto della soluzione Udinese. Anche ieri Bojinov non ha firmato il rinnovo del contratto, mentre il Parma ha ufficializzato l´acquisto di Reginaldo, cosa che non ha fatto la società viola perché vuole aspettare il ritorno dalle vacanze del brasiliano, che non ha ancora firmato il contratto. In difesa spunta di nuovo il nome di Garay del Racing Santander. (06 luglio 2007)
miciopazzo198x
06-07-2007, 16:51
Sondaggio juventino per Burdisso
06 07 2007
Nelle ultime ore la Juventus avrebbe fatto un sondaggio in casa interista per verificare la possibilità di acquistare Nicolas Burdisso.
La società bianconera sarebbe disposta a sborsare una cifra intorno agli 8 milioni per l'argentino ma il club nerazzurro pare abbia risposto negativamente, anche perché per il suo eclettismo il giocatore viene considerato da Roberto Mancini un elemento importante della difesa.
miciopazzo198x
06-07-2007, 16:52
Ripristinate le squadre big nelle offerte Mediaset Premium
Ennesimo colpo di scena nell'intricata vicenda relativa alle squadre Mediaset Premium della nuova stagione: dopo i diversificati annunci dei giorni scorsi, ieri eravamo riusciti a fornirvi la versione definitiva proveniente direttamente da Cologno Monzese.
Oggi, invece, altra sorpresa: ritornano le big, ossia le squadre di cui saranno disponibili tutte le partite del campionato, quelle in casa e in trasferta su tutti i campi della Serie A. Queste adesso sono: Juventus, Inter, Milan e Roma.
Manca quindi la Lazio (aggiunta a questo elenco in occasione del primo lancio) e adesso relegata, insieme ad Atalanta e Torino, nel novero delle squadre "normali", di cui saranno trasmesse solo le partite in onda sui campi Premium.
Ma non è finita qui, perché Mediaset Premium - sempre sulle pagine del suo sito ufficiale - ha annunciato che una quinta squadra si aggiungerà alle big, lasciando intendere che il posto è riservato ad una piazza più importante di quella laziale.
A prendere il posto che fu dei biancocelesti, potrebbero essere gli azzurri partenopei se il Napoli si accorderà alla fine con la piattaforma digitale Mediaset.
Ad ogni modo, in caso di ulteriori sviluppi, vi terremo tempestivamente informati!
miciopazzo198x
06-07-2007, 16:55
PACCOOOOOOOOOOOOOOO
Aulas: "Tiago era sempre infortunato"
Jean Michel Aulas, presidente del Lione, ha spiegato in modo polemico i motivi della cessione del centrocampista Tiago alla Juventus.
06-07-2007 10:03
Jean Michel Aulas, presidente del Lione, ha spiegato in modo polemico i motivi della cessione del centrocampista Tiago alla Juventus. "Abbiamo lasciato partire Tiago perché era sempre infortunato: infatti nell'ultimo campionato ha giocato solo 21 partite - ha dichiarato il patron dell'OL in un'intervista a "L'Equipe" - Oltretutto, più giocava con la Nazionale portoghese e meno lo faceva con noi".
miciopazzo198x
06-07-2007, 16:55
La Juve sceglie Andrade
06 07 2007
La Juventus avrebbe definitivamente scelto il tassello mancante per la rosa della stagione 2007/2008: si tratta del difensore centrale del Deportivo La Coruna Jorge Andrade.
La Vecchia Signora pare infatti aver deciso di abbandonare la pista che porta a Gabriel Milito. L'argentino era la prima scelta del club di Corso Galileo Ferraris per la difesa ma l'esasperante "tira-e-molla" (leggasi asta) con il Saragozza per il prezzo del suo cartellino, giunto a 20 milioni di euro dopo l'inserimento di Real Madrid e Barcellona nella trattativa, avrebbero convinto i bianconeri ad abbandonare la pista sudamericana.
Così, verificato che Luisao del Benfica non è mai piaciuto troppo a Claudio Ranieri, che Pepe del Porto costa quasi quanto Milito (non caso l'eventuale contropartita per il centrale del Dragoes, Fabrizio Miccoli, è stato ceduto altrove, al Palermo, per la precisione) e che Andrea Barzagli non convince appieno la dirigenza juventina, Jean Claude Blanc e Alessio Secco avrebbero deciso di puntare tutto su Andrade.
Ventinovenne, centrale del Deportivo La Coruna e della Nazionale portoghese, un metro e 84 per 73 kg di peso, nato a Lisbona, destro naturale, Jorge Manuel Almeida Gomes De Andrade gioca da quattro stagioni in Galizia dove è arrivato nel 2002 dal Porto, affermandosi subito come uno dei migliori nel ruolo nella Liga.
A tanta qualità ed esperienza, come testimoniano le cinquanta persenze nella Nazionale portoghese della quale è un punto fermo, corrisponde peraltro un prezzo del cartellino inferiore ai dieci milioni di euro (si parla di circa 7-8) e un ingaggio decisamente meno "pesante" di Milito e Pepe, con un vociferato quadriennale da circa due milioni a stagione.
Oltretutto l'operazione potrebbe esser resa più semplice dal fatto che il procuratore di Andrade sia Jorge Mendes, agente anche di Tiago, neo-acquisto della Juventus.
Per finire, nelle ultime settimane la Juventus avrebbe seguito anche un altro difensore portoghese, Fernando Meira dello Stoccarda: tuttavia, la trattativa sarebbe assai più complicata, sia per il costo del giocatore, almeno dieci milioni di euro, che per i pessimi rapporti con il club svevo.
Club svevo che, citando ipotetici contatti diretti tra rappresentanti bianconeri e il giocatore (sotto contratto con i biancorossi fino al 2010) ha minacciato di denunciare la Vecchia Signora alla Fifa, proprio l'ultima cosa che vogliono in Corso Galileo Ferraris dopo le vicissitudini di Calciopoli. Altro motivo per cui, piuttosto che bussare alla porta di Mercedesstrasse, numero 109, si punterà senza indugi su Andrade.
X-ICEMAN
06-07-2007, 17:05
MILITO, ADDIO JUVE
Dalla Spagna lo danno praticamente per concluso: Gabri Milito sarà un giocatore del Barcellona. Diciotto milioni di euro al Saragozza, quattro milioni in altrettanti anni all'argentino, con opzione per un eventuale quinto anno. Niente Chivu, insomma, e niente Juve per "El mariscal" (Il maresciallo), com'è chiamato Milito. Una conferma della trattativa ormai in dirittura d'arrivo la dà Txiki Beguiristain, segretario tecnico dei blaugrana: "Gabi vuole venire da noi".
MIGNAAAAAAAAAAAAAAAAA :D :D
HO SCELTO TEEEEEEEEEE :D
http://sport-ilcaso.temi.kataweb.it/files/2006/09/moratti-perilcaso.jpg
Jollyroger87
06-07-2007, 18:13
Ragazzi, c'è qualcuno che usa linux qua?
Avrei una question da esporre....
tutti infedeli.....state leggendo i tuttosport spagnoli neh!;)
banana snapple
06-07-2007, 18:19
tutti infedeli.....state leggendo i tuttosport spagnoli neh!;)
non è vero io ci credo ancora, diciamo al 50%, dell'arrivo di milito :O
melomanu
06-07-2007, 18:21
spara. se posso t'aiuto.
Jollyroger87
06-07-2007, 18:22
Io potrei anche crederci, ma spero che non arrivi....per quel che ho visto, siamo a livelli di poco superiore a Boumsong :O
melomanu
06-07-2007, 18:28
spara. se posso t'aiuto.
ciollinho devo uscire, annagati :D
Jollyroger87
06-07-2007, 18:34
spara. se posso t'aiuto.
Allora, ieri ho provato ad installare Suse Linux 10.1
Inserisco il dvd, arrivo al primo menu', scelgo l'opzione installa...sembra che carichi...ma poi mi dice "nessun cd presente", procedere manualmente, qualcosa del genere...vabbè, sta di fatto che provo a fargli fare il check del dvd, ma mi dice che non è presente alcun cd/dvd :mbe: ... rimango un po' allibito. Allora provo con altre distro, Ubuntu 6.06, Linspire, LindOs, Mandrake, ma ho lo stesso risultato. Il cd di boot all'inizio parte, ma poi è come se si bloccasse, non carica piu', si ferma... Pensavo fosse un problema del lettore dvd, chessò, magari si stava sputtanando...cambio dvd, stessa situazione, cambio cavo ATA, stessa situazione....
Allora provo reinstallando Windows.... Sia Win XP 64 bit che Win 2000, si installano tranquillamente, e il lettore non rompe le palle fermandosi all'inizio.
I cd di linux funzionano tranquillamente su un altro pc che ho in casa (AMD64). Ora, perchè questo computer mi fa questo scherzo con le distro linux? :muro: C'è qualche driver da installare all'inizio? Ti/Vi è mai capitata una cosa simile?
Questa è la mia config
xeon 3040
Asus p5b e plus chipset intel P965
Scheda SCSI adaptec 29160N + 3 hd SCSI
Scusate se posto qui per questo problema, ma visto che qualcuno usa linux....
Jollyroger87
06-07-2007, 18:35
ciollinho devo uscire, annagati :D
Rispondi tranquillamente dopo :D
melomanu
06-07-2007, 18:37
Allora, ieri ho provato ad installare Suse Linux 10.1
Inserisco il dvd, arrivo al primo menu', scelgo l'opzione installa...sembra che carichi...ma poi mi dice "nessun cd presente", procedere manualmente, qualcosa del genere...vabbè, sta di fatto che provo a fargli fare il check del dvd, ma mi dice che non è presente alcun cd/dvd :mbe: ... rimango un po' allibito. Allora provo con altre distro, Ubuntu 6.06, Linspire, LindOs, Mandrake, ma ho lo stesso risultato. Il cd di boot all'inizio parte, ma poi è come se si bloccasse, non carica piu', si ferma... Pensavo fosse un problema del lettore dvd, chessò, magari si stava sputtanando...cambio dvd, stessa situazione, cambio cavo ATA, stessa situazione....
Allora provo reinstallando Windows.... Sia Win XP 64 bit che Win 2000, si installano tranquillamente, e il lettore non rompe le palle fermandosi all'inizio.
I cd di linux funzionano tranquillamente su un altro pc che ho in casa (AMD64). Ora, perchè questo computer mi fa questo scherzo con le distro linux? :muro: C'è qualche driver da installare all'inizio? Ti/Vi è mai capitata una cosa simile?
Questa è la mia config
xeon 3040
Asus p5b e plus chipset intel P965
Scheda SCSI adaptec 29160N + 3 hd SCSI
Il lettore cd è scsi ?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.