View Full Version : Juventus Clan HWU - 2006/2007 - A tutta B! (e ignominia fu...)
Teliqalipukt
03-07-2007, 19:13
:)
banana snapple
03-07-2007, 19:13
50000!!!!
daiiiiiiii
vittoriaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!:sofico:
Teliqalipukt
03-07-2007, 19:14
:)
Perso per due post :muro: :muro: :muro: :muro:
kenjcj2000
edit
banana snapple
chi ha fatto 50000?
chi ha fatto 50000?
Coldd
kenjcj2000
03-07-2007, 19:15
Perso per due post :muro: :muro: :muro: :muro:
bravo bravo vieni qui :O mica pensavi di vincere contro la juve :stordita: era una battuta vero :stordita:
ci avete provato itneristi!!!!!:Prrr:
salvatevi tutti questo!!!!
http://img404.imageshack.us/img404/8809/suhaaaaalj7.jpg (http://imageshack.us)
:winner: :winner: :winner: :winner: :winner:
banana snapple
03-07-2007, 19:15
dedicato a tutti quelli che non ci credevano!
Coldd
io 50001....inizio il nuovo ciclo!!!!:O
dedicato a tutti quelli che non ci credevano!
http://www.kassiesa.com/uefaclubs/images/Juventus.png
ovviamente qlk dovrà fregare il 50.000 post anche agli itneristi, chi si offre?
grandissimo...ci hai salvati!:D
Ora modifica sto post....si merita una scritta migliore tipo
50000:cool: Owned!:O
banana snapple
03-07-2007, 19:18
segnatevi sta data sul calendario! è una data storica! :O
segnatevi sta data sul calendario! è una data storica! :O
stavo quasi per rovinargli il loro record di cartone!:muro:
Mi si è inceppata la tastiera!:muro:
ma poco importa...
ABBIAMO VINTOOOOO!!!!
Itneristi abituatevi.....da quest'anno andrà sempre così!!!!
banana snapple
03-07-2007, 19:20
incredibile, più di 100 post in 40 minuti :cool:
siamo grandi :O :cool:
grandissimo...ci hai salvati!:D
Ora modifica sto post....si merita una scritta migliore tipo
50000:cool: Owned!:O
Gli do io cosa mettere nel post 50.000 questo .....
http://img265.imageshack.us/img265/5429/juventuswg2.jpg
miciopazzo198x
Si ma non perdiamo terreno ...
Gianni1482
Azz torno e vi becco a 50.000 superati!! mitticooooooo:D
kenjcj2000
rag mi sono perso non sò se è OLD
Cobolli su Milito 'E' nostro? Non so...'. Agente Cannavaro 'Non torna alla Juve'
17:30 del 03 luglio
17.30 Giovanni Cobolli Gigli non può commentare la voce che darebbe per concluso l'affare Milito. ''Se è nostro non lo so - ha detto il presidente della Juve uscendo dagli uffici della Lega - non ne ho la più pallida idea. Non ho nessuna informazione. Noi eravamo arrivati al limite della nostra offerta, non so se ci sia stato un ripensamento del venditore''.
15.30 Il presidente della Juventus, Giovanni Cobolli Gigli non è più ottimista sull'arrivo del difensore argentino Gabriel Milito: "La Juventus ha i suoi limiti economici e prosegue su questa strada - ha dichiarato all'ingresso in Lega Calcio -, c'è una notevole differenza economica. Cordoba e Samuel? Stiamo battendo comunque altre strade, ma non portano di certo all'Inter. Ranieri considera Palladino un elemento molto importante e quindi non ce ne priveremo. Camoranesi? Proseguono le discussioni, è solo una questione di tempo. Per quanto riguarda Nocerino, ci sono delle trattative, ma se dovesse partire sarebbe solo una soluzione temporanea in prestito".
Secondo il quotidiano spagnolo Marca, la Juventus starebbe cercando di riportare a Torino il capitano della nazionale Italiana, Fabio Cannavaro.
Enrico Fedele, agente di Fabio Cannavaro, ha dichiarato ai microfoni di Radio Marte: "Non credo che torni alla Juve, sta bene a Madrid e il nuovo allenatore Schuster punta su di lui. Ma nel mercato non si può mai dire".
Cobolli su Milito 'E' nostro? Non so...'. Agente Cannavaro 'Non torna alla Juve'
17.30 Giovanni Cobolli Gigli non può commentare la voce che darebbe per concluso l'affare Milito. ''Se è nostro non lo so - ha detto il presidente della Juve uscendo dagli uffici della Lega - non ne ho la più pallida idea. Non ho nessuna informazione. Noi eravamo arrivati al limite della nostra offerta, non so se ci sia stato un ripensamento del venditore''.
15.30 Il presidente della Juventus, Giovanni Cobolli Gigli non è più ottimista sull'arrivo del difensore argentino Gabriel Milito: "La Juventus ha i suoi limiti economici e prosegue su questa strada - ha dichiarato all'ingresso in Lega Calcio -, c'è una notevole differenza economica. Cordoba e Samuel? Stiamo battendo comunque altre strade, ma non portano di certo all'Inter. Ranieri considera Palladino un elemento molto importante e quindi non ce ne priveremo. Camoranesi? Proseguono le discussioni, è solo una questione di tempo. Per quanto riguarda Nocerino, ci sono delle trattative, ma se dovesse partire sarebbe solo una soluzione temporanea in prestito".
Secondo il quotidiano spagnolo Marca, la Juventus starebbe cercando di riportare a Torino il capitano della nazionale Italiana, Fabio Cannavaro.
Enrico Fedele, agente di Fabio Cannavaro, ha dichiarato ai microfoni di Radio Marte: "Non credo che torni alla Juve, sta bene a Madrid e il nuovo allenatore Schuster punta su di lui. Ma nel mercato non si può mai dire".
domani sarete tutti a :ave: come previsto!
Gianni1482
03-07-2007, 19:22
incredibile, più di 100 post in 40 minuti :cool:
siamo grandi :O :cool:
Infatti l'ho notato :D
Si ma non perdiamo terreno ...
ormai non conta piu nulla!!!!ci bastava arrivarci per primi.....e abbiam recuperato 800 post IN UN SOLO GIORNO!!!!!:cool:
quest'anno recupereremo uno scudetto.....e via così! :Perfido:
kenjcj2000
domani sarete tutti a :ave: come previsto!
ci avrei scommesso che quotavi al volo :sofico:
Gianni1482
50.000 e non sentirli :sborone:
banana snapple
03-07-2007, 19:23
complimenti a tutti quelli che hanno partipato all'impresa :O
ma state attenti, di là sono in recupero non dobbiamo mollare :O
ci avrei scommesso che quotavi al volo :sofico:
ovvio!:O
Gianni1482
03-07-2007, 19:23
vado a cena...a dopo!:)
Buona cena :)
questa vittoria è un presagio sulla prossima stagione :D
17.30 Giovanni Cobolli Gigli non può commentare la voce che darebbe per concluso l'affare Milito. ''Se è nostro non lo so - ha detto il presidente della Juve uscendo dagli uffici della Lega - non ne ho la più pallida idea. Non ho nessuna informazione. Noi eravamo arrivati al limite della nostra offerta, non so se ci sia stato un ripensamento del venditore''. 15.30 Il presidente della Juventus, Giovanni Cobolli Gigli non è più ottimista sull'arrivo del difensore argentino Gabriel Milito: "La Juventus ha i suoi limiti economici e prosegue su questa strada - ha dichiarato all'ingresso in Lega Calcio -, c'è una notevole differenza economica. Cordoba e Samuel? Stiamo battendo comunque altre strade, ma non portano di certo all'Inter. Ranieri considera Palladino un elemento molto importante e quindi non ce ne priveremo. Camoranesi? Proseguono le discussioni, è solo una questione di tempo. Per quanto riguarda Nocerino, ci sono delle trattative, ma se dovesse partire sarebbe solo una soluzione temporanea in prestito". Secondo il quotidiano spagnolo Marca, la Juventus starebbe cercando di riportare a Torino il capitano della nazionale Italiana, Fabio Cannavaro.
http://it.eurosport.yahoo.com/03072007/44/cobolli-milito-non-so-agente-c-13.html
old old :)
Gianni1482
03-07-2007, 19:27
esiste un ' emoticon :old: :old: :O
banana snapple
03-07-2007, 19:28
vado anche io, ormai il sogno è stato realizzato :O
ora ho esaurito le forze, tornerò domani a spammare :O
ciao a tutti
kenjcj2000
fatti dire da micio come funziona :O
Gianni1482
vado anche io, ormai il sogno è stato realizzato :O
ora ho esaurito le forze, tornerò domani a spammare :O
ciao a tutti
ciao banana culonso :ciapet:
Gianni1482
03-07-2007, 19:29
50000
:ave: :ave: :sborone:
complimenti a tutti quelli che hanno partipato all'impresa :O
ma state attenti, di là sono in recupero non dobbiamo mollare :O
Ma chissenefrega ... quello che conta è questo il nostro mega-recupero da paiuuuraaaa
http://img249.imageshack.us/img249/6032/immagine2sw0.jpg
http://img529.imageshack.us/img529/2875/immagine1en7.jpg
:cool: :cool:
AtuttaBIRRA!
03-07-2007, 19:35
cordialmente...andate affancubo voi e i 50000
Gianni1482
03-07-2007, 19:36
Ma chissenefrega ... quello che conta è questo il nostro mega-recupero da paiuuuraaaa
http://img249.imageshack.us/img249/6032/immagine2sw0.jpg
http://img529.imageshack.us/img529/2875/immagine1en7.jpg
:cool: :cool:
chi è RV? :stordita: fenomeno32? :D
Gianni1482
03-07-2007, 19:36
Segnalato :rolleyes: :O
kenjcj2000
03-07-2007, 19:38
:ot:
Ormai il 3d ha perso la sua iniziale utilità .... si straparla di calciomercato e basta .... un pò di gioco non può certo far così male ..... quando ad agosto ci saranno le prime partite aprirà il nuovo 3d e si ricomincerà a parlare più seriamente .... ;)
kenjcj2000
03-07-2007, 19:45
visto che lo scopo è raggiunto (prima bastonata stagionale all^itner) riparliamo di calcio.... ripostiamo una notizia old ma non considerata
visto che lo scopo è raggiunto (prima bastonata stagionale all^itner) riparliamo di calcio.... ripostiamo una notizia old ma non considerata
Per approfondire
Juve: si avvicinano Pepe e Andrade
E' piu' che mai caccia al difensore. La lista dei nomi dei papabili per la Juventus si allunga ogni giorno, con relative e immediate smentite. Dopo il nulla di fatto per l'argentino Milito, sul quale le parti sono economicamente troppo distanti, si parla anche di Fabio Cannavaro, che il Real Madrid si e' affrettato subito a dichiarare incedibile. Pepe, Luisao, Andrade, Meira, Barzagli, Cannavaro: la Juventus vuole assolutamente ''chiudere'' e prova tutte le strade, come ha ammesso questa mattina il presidente bianconero Cobolli Gigli, tranne quelle che portano all'Inter (Samuel e Cordoba). Se ce ne fosse stato bisogno, Claudio Ranieri ha dichiarato alla Bbc: ''Ci serve un difensore, non Lampard'', frustando gli operatori di mercato bianconeri e ponendo fine a un tormentone stucchevole che dura da quando qualche procuratore ha attribuito alla Juventus interesse per il centrocampista inglese, che pero' i bianconeri non possono permettersi economicamente. Cosi' come i quattro milioni di differenza tra domanda e offerta per Gabriel Milito, hanno indotto la Juventus a desistere e lo stesso Cobolli Gigli ha praticamente ammesso che la trattativa tra Juventus e Saragozza si e' arenata, definendo ''difficile'' l'accordo. Non sara' facile, per altri motivi (ma anche quello dello stipendio) l'approdo di Fabio Cannavaro a Torino: i tifosi non lo hanno certo perdonato e l'eta' non piu' verde, quasi 34 anni, non depone a suo favore, cosi' come lo stipendio. Gli verrebbe chiesto un robusto ridimensionamento dei 3,5 milioni di euro percepiti, il che rende poco probabile un ritorno in bianconero. A soli otto giorni dal raduno bianconero, in occasione del quale verranno presentati i giocatori nuovi, il tempo stringe e la caccia serrata al difensore potrebbe riservare qualche sgradita sorpresa non solo per le aste che c'e' il rischio di scatenare con la fretta, ma anche per ponderare bene una scelta delicata. Il centrale bianconero, infatti, dovrebbe possibilmente essere mancino, perche' l'altro, Grygera, e' destro. Ma piu' il tempo passa, meno c'e' spazio per queste sottili disquisizioni tecniche. Pepe e Andrade sono decisamente in pole position per vestire il bianconero: il primo, brasiliano del Porto, e' assai stimato da Ranieri, che lo conosce piuttosto bene. Costa 12-15 milioni di euro, con l'opzione di una contropartita tecnica gradita, Fabrizio Miccoli, anche se la Juventus ha gia' un accordo sulla parola con il Palermo per la punta italiana. Pepe ha 24 anni, Andrade (nazionale portoghese) 29 e costa ancora meno: a Ranieri la scelta tra freschezza ed esperienza, anche se le manovre di disturbo sul lusitano, come quella dell'Inter, non mancano, almeno fino a quando Chivu non diventera' nerazzurro.
chi è RV? :stordita: fenomeno32? :D
il gobbo inside ronaldovieri ..... ormai non lo chiamano neanche più col suo nick ( eh beh .. direi :D :D )
RV vieni con noi ti diamo asilo ..... :D :D
AtuttaBIRRA!
03-07-2007, 19:52
Ormai il 3d ha perso la sua iniziale utilità .... si straparla di calciomercato e basta .... un pò di gioco non può certo far così male ..... quando ad agosto ci saranno le prime partite aprirà il nuovo 3d e si ricomincerà a parlare più seriamente .... ;)
si ma, mortacci vostri, proprio oggi che son stato via tutto il giorno? :muro:
kenjcj2000
03-07-2007, 19:55
RAGA ATTENZIONE TUTTI
visto che migna fà scommesse di poco conto :O scommesso 100 carte che la juve arriva almeno SECONDA.... scommessa
perdo:
50 carte a [?]
50 carte a badtrip
se vinco viceversa :O
RAGA ATTENZIONE TUTTI
visto che migna fà scommesse di poco conto :O scommesso 100 carte che la juve arriva almeno SECONDA.... scommessa
perdo:
50 carte a [?]
50 carte a badtrip
se vinco viceversa :O
Sottoscrivo e assaporo le 50€ :sofico:
LOL :D :D
Saluti .... vado a vedere Jericho ....
Gianni1482
03-07-2007, 20:01
LOL :D :D
Saluti .... vado a vedere Jericho ....
Ciao :spam:mone :)
Gianni1482
03-07-2007, 20:01
vabbè quante pagine dovrai rileggerE? :stordita:
AtuttaBIRRA!
03-07-2007, 20:02
già fatto...domani dovrò cambiare il mouse perchè la rotellina si è consumata tutta :O
kenjcj2000
03-07-2007, 20:04
vabbè quante pagine dovrai rileggerE? :stordita:
x che cè qualcosa da leggere nelle pagine dietro :stordita:
Gianni1482
03-07-2007, 20:04
già fatto...domani dovrò cambiare il mouse perchè la rotellina si è consumata tutta :O
Anche se non credo ci fosse molto da leggere :D cmq a me la rotellina s'è rottttttttt :cry: :cry:
Gianni1482
03-07-2007, 20:05
:old: :O
per i 1000 e passa post di oggi è lunghetta anche sono guardando le figure
I am a Dream today:O :O
Siamo i megacampeones dello spam:winner: :winner: :winner:
Complimenti a Coldd:mano: :mano: :cincin: :cincin:
kenjcj2000
03-07-2007, 20:16
Anche se non credo ci fosse molto da leggere :D cmq a me la rotellina s'è rottttttttt :cry: :cry:
:nonsifa: prima io
:ave: :ave: :sborone:
:ave:
I am a Dream today:O :O
Siamo i megacampeones dello spam:winner: :winner: :winner:
:winner: ed è solo l'inizio!
Complimenti a Coldd:mano: :mano: :cincin: :cincin:
Complimenti a TUTTI noi!!!!:O
E ora possiamo tornare ad usare il multiquote!:D
@Melomanu
Ti puoi ritirare dal clan:O :O
Il neo tecnico della Giuventus ha affermato che Frankie non ci serve a centrocampo perche siamo gia pieni
Pag 241 del mediavideo...
Quindi fuori melomanu adesso tocca a migna:Perfido: :Perfido:
al tuo ritorno saremo in pari con l'itner club :O
sono emozionato, ce l'abbiamo fatta :cry:
vi omaggio di solo 1 faiga.
http://img516.imageshack.us/img516/2472/hollyvolleyoo1.jpg
e per i gayo http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/sport/streaker-invade/reuters107294680307180531_big.jpg
davide66
03-07-2007, 21:03
Ladri :O
ziomicio
03-07-2007, 21:10
Ei ragazzi allora ora sono arrivato ci siete riusciti! :D :D :D
Dio mio mi fa tanto piaciere di quanto li avete passati a quelli dell'inter?
Grazie a chi risp :D :D :D
W JUVE W JUVE
miciopazzo198x
03-07-2007, 21:16
:mbe:
ziomicio
03-07-2007, 21:19
:mbe:
Come un idiota non sono andato a leggere nella pagina iniziale :stordita: dio mio a volte mi meraviglio della mia grande inteliggenza :D :D :D
peppecbr
03-07-2007, 21:34
ma cosa è successo all'inter? hanno fregato chivu??? :sofico:
Si va al Real:Prrr: :Prrr:
Moratti ha detto che lui non va all'asta per chivu e che 19 milioni sono troppi:muro: :muro:
E te credo deve cominciare a ripianare i debiti delle plusvalenze:fiufiu: :fiufiu:
FA.Picard
03-07-2007, 21:59
bella impresa ragazzi :O
melomanu
03-07-2007, 21:59
@Melomanu
Il neo tecnico della Giuventus ha affermato che Frankie non ci serve a centrocampo perche siamo gia pieni
Poveri illusi......
:cool:
Poveri illusi......
:cool:
Vedrai vedrai adavdaiiii:sofico: :sofico:
melomanu
03-07-2007, 22:01
:sbonk:
melomanu
03-07-2007, 22:02
e cmq io sono intoccabile, qualunque sia l'esito finale :O
FA.Picard
03-07-2007, 22:02
non so è old :O
Giovanni Cobolli Gigli non può commentare la voce che darebbe per concluso l'affare Milito. ''Se è nostro non lo so - ha detto il presidente della Juve uscendo dagli uffici della Lega - non ne ho la più pallida idea. Non ho nessuna informazione. Noi eravamo arrivati al limite della nostra offerta, non so se ci sia stato un ripensamento del venditore''.
si lo so che è :old:
nell'onda spammante è stato postato 4 volte oggi... :asd:
melomanu
03-07-2007, 22:06
ah cmq io di jericho non ne sto capendo il senso :stordita: :asd:
http://www.bariloche2000.com/images/deborah.jpg
:sbavvv: Oh mio Dio :sbavvv:
lorenzo999
03-07-2007, 22:44
oddio siete dei fenomeni cazzo :eek:
abbiamo quasi superato i perdazzurri :)
sotto con lo :spam:
oddio siete dei fenomeni cazzo :eek:
abbiamo quasi superato i perdazzurri :)
sotto con lo :spam:
quasi???credo tu ti sia perso qualche particolare!!!! :asd:
Buonanotte gobbi.....e grazie per la memorabile giornata appena temrinata....è stato bellissimo!
@Melomanu
domani vedrai!:O
Ei ragazzi allora ora sono arrivato ci siete riusciti! :D :D :D
Dio mio mi fa tanto piaciere di quanto li avete passati a quelli dell'inter?
Grazie a chi risp :D :D :D
W JUVE W JUVE
è stato eccitante!:oink: raggiunti e superati....che bei momenti!!!
certo!Dopo che li abbiamo battuti sui post,ci son rimasti talmente male da abbandonare la pista Chivu!:read:
miciopazzo198x
03-07-2007, 23:24
AO
SUPERATI MA SE RIPARTIAMO CON 80 POST IN 4 ORE NON ANDIAMO DA NESSUNA PARTE.....
TOCCA DARSI ANCORA DA FARE PER MANTENERE IL VANTAGGIO
NON VORREI UN 5 MAGGIO A PARTI INVERTITE
AO
SUPERATI MA SE RIPARTIAMO CON 80 POST IN 4 ORE NON ANDIAMO DA NESSUNA PARTE.....
TOCCA DARSI ANCORA DA FARE PER MANTENERE IL VANTAGGIO
NON VORREI UN 5 MAGGIO A PARTI INVERTITE
l'obbiettivo stagionale erano i 50000 prima di loro....il resto è tutto grasso che cola!:O
Javier Paredes (ex-Getafe) e' un nuovo difensore del Zaragoza
Qualcosa si muove :Perfido::O :read:
kenjcj2000
03-07-2007, 23:38
che milito và al barca :O
miciopazzo198x
03-07-2007, 23:40
Si, Paredes sè mosso da Getafe a Zaragoza
Si, Paredes sè mosso da Getafe a Zaragoza
per sostituire chi???:O :read:
miciopazzo198x
04-07-2007, 00:25
per sostituire chi???:O :read:
Ao da noi viè cannavaro, non so se lhai capito!
kenjcj2000
04-07-2007, 07:01
Ao da noi viè cannavaro, non so se lhai capito!
con quello che costa kanna allora ne arrivano 2....
kanna - barza :O
melomanu
04-07-2007, 07:48
:coffee:
:coffee:
giorno a tutti.
che faticaccia ieri. oggi giornata di spamriposo
EarendilSI
04-07-2007, 07:55
'Giorno Juventini :ronf: :coffee:
EarendilSI
04-07-2007, 07:58
Voto sui diritti tv Inter, Juve e Milan contro tutti
La Lega calcio di Milano si è spaccata. L’annuncio al termine dei turbolenti lavori dell’assemblea della serie A porta la firma di Adriano Galliani. Matarrese prova a correggere: «Non è una spaccatura, ma solo l’individuazione di un nuovo percorso». «Oggi è successo qualcosa di pesante», ha detto Galliani al termine dell’assemblea di Lega. «È passato un regolamento che prevede che a maggioranza semplice la serie A potrà decidere la ripartizione delle risorse tra società. Juventus, Milan, Inter, Roma e Napoli hanno votato contro questa decisione e portato avanti la scelta di una maggioranza qualificata pari ai due terzi dei votanti. Queste cinque società, alle quali potrei anche aggiungere Fiorentina che non poteva votare e Palermo che già se n’era andato, sono sicuramente una minoranza numerica ma rappresentano più del 75 per cento dei tifosi italiani e crediamo di essere il motore del calcio nazionale».
«Noi chiedevamo il criterio della maggioranza qualificata - ha continuato l’ad rossonero con un sorriso forzato e visibilmente contrariato - perché crediamo che un argomento così importante come la ripartizione dei proventi dei diritti televisivi, che rappresentano i due terzi del fatturato globale, necessitasse di essere votato con una maggioranza ben più qualificata. La stranezza è che in questo regolamento si prevede che per la ripartizione dei proventi fra A e B, ad esempio per assegnare 95 milioni ai cadetti servono i due terzi dei voti, invece per ripartire un miliardo di euro all’interno della sola serie A basta la maggioranza semplice. Ecco perché insieme all’Inter abbiamo impugnato la delibera dell’assemblea». La parola passerà agli avvocati, dunque.
In un clima del genere, alza gli occhi al cielo e allarga le braccia Antonio Matarrese. «Nessuno si illudeva che non ci fossero motivi di dissidio, ma niente spaccatura, anzi finché ci sarò io la Lega resterà una sola. Il mio compito sarà riavvicinare con santa pazienza queste due componenti».
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=190355
EarendilSI
04-07-2007, 08:00
"Insostenibili le spese di Moggi"
John Elkann: "Non si poteva continuare"
Il rampollo di casa Agnelli, John Elkann, per l'ennesima volta prende le distanze dalla vecchia dirigenza bianconera, accusando Moggi e Giraudo non solo per lo scandalo calciopoli che ha visto la retrocessione della Juve in serie B, ma pure per la cattiva gestione societaria. "Le spese erano insostenibili - ha spiegato al 'Corriere della Sera' - avevano supplito con le plusvalenze ma non si poteva continuare così".
La Juve ha voltato pagina, e dell'era Moggi-Giraudo non vuole più sentir parlare. L'ennesima dimostrazione di ciò sono le parole di John Elkann, il vicepresidente dell'Ifil (la società d'investimento del gruppo Agnelli), nonché nipote dell'Avvocato e tifoso della Vecchia Signora, che dà un taglio netto col passato. E non solo per i comportamenti, definiti "inaccettabili", della dirigenza e che ha costretto il club bianconero alla retrocessione in serie B, ma anche per la gestione societaria non proprio oculata, a dispetto dei bilanci sempre con un utile invidiabile di quegli anni. "Le spese di Moggi e Giraudo erano insostenibili - ha affermato in un'intervista al 'Corriere della Sera' - avevano supplito con le plusvalenze ma non si poteva continuare così. Noi puntiamo ad avere un funzionamento sano dell'attività sportiva e nello stesso tempo a tornare in Champions, per l'ambizione e per rendere sostenibile il business".
L'ultima stagione per la Vecchia Signora non è stata certo semplice, ma il giovane Elkann ha già in mente un progetto ben preciso per la serie A. "La B è durissima - ha proseguito - era meglio evitarla e una stagione i Purgatorio non è piaciuta a nessuno, ma ora siamo tornati in serie A con la coscienza a posto e con una squadra forte, in campo e fuori. Aggiungo che ci è costata un sacco di soldi. La Juve punterà ora ad un modello sostenibile: il costo del lavoro non può essere l'80% del fatturato. Il Man United è al 55%, si tratta quindi di sviluppare meglio i ricavi. L'Inter non è il miglior modello, lo sono invece il Manchester e il Lione". La nuova Juve ha proprio cambiato volto.
http://www.tgcom.mediaset.it/sport/articoli/articolo368930.shtml
sono emozionato, ce l'abbiamo fatta :cry:
vi omaggio di solo 1 faiga.
http://img516.imageshack.us/img516/2472/hollyvolleyoo1.jpg
Holly "big gnocca" Valance :oink: :oink:
Buongiorno a tutti ..... :D
ah cmq io di jericho non ne sto capendo il senso :stordita: :asd:
Bah ... si stà incasinando bene ...... vediamo un pò ..... :D
Juventus, vince la saggezza di Secco!
Fonte: di Carlo Nesti per carlonesti.it
Prima Suazo, poi Chivu. Con tutto il rispetto, ma vi pare logico che le squadre, italiane o spagnole, si sbranino per giocatori di questo livello? Penso a quanto ha detto Secco, che riporto di seguito, e mi trovo completamente d'accordo. Per i fuoriclasse, che fanno la differenza, ci si può svenare, ma, dietro a questa categoria, ci sono tanti uomini di pari livello: basta conoscerli.
Secco sta partendo da Madrid per Torino: "Abbiamo speso 13 milioni per Tiago. Non potevamo spenderne 20 per Milito. E' la legge del buon senso".
Carlo Nesti analizza il mercato della Juve ed esprime le sue valutazioni in merito al prossimo acquisto per rinforzare la difesa: "Sono in grado di escludere, secondo autorevoli fonti personali, Cannavaro, Pepe e Barzagli. Restano in lizza Andrade, Meira, Luisao e Kaboul, giovane dell'Auxerre. Da questo quartetto dovrebbe uscire il nuovo acquisto della Juventus."
Buongiornooooo!:)
Oggi è il gran giorno allora....
Dovrebbe essere questa la giornata decisiva per le sorti del futuro di Gabriel Milito. Stando a quanto detto dalla società infatti, scade oggi l’ultimatum di due giorni che la Juventus aveva dato al Saragozza per decidere se accettare o no l’offerta di 16 milioni di Euro, che al massimo potrebbe essere ritoccata fino a 16,5.
Ma non sarà alzata di più. Quindi Milito o diventa ufficialmente un giocatore della Juve oppure la trattativa coi bianconeri si interromperà bruscamente e a questo punto le pretendenti all’acquisto dell’argentino resterebbero il Barcellona e il Real Madrid anche se i galacticos sembrano aver puntato deciso sul romanista Chivu.
Non resta quindi che attendere comunicazioni ufficiali da parte delle due società. A meno che la Juventus non decida di voler continuare ancora a trattare l’ingaggio del sudamericano. Nel caso l’operazione saltasse l’alternativa principale resta quella di Andrade, nome emerso negli ultimi giorni che avrebbe la stima e la fiducia del nuovo tecnico Claudio Ranieri, che però, manco a dirlo, preferirebbe ovviamente Milito.
banana snapple
04-07-2007, 08:27
buongiorno a tutti! :O
migna dici che oggi arriva milito? :eek:
Buongiornooooo!:)
Oggi è il gran giorno allora....
Leggi il post sopra il tuo ..... :O
banana snapple
04-07-2007, 08:28
ah comunque potete tornare ad usare il multiquote :rolleyes: :O
http://img187.imageshack.us/img187/1049/morattiformula18414f14el5.jpg (http://imageshack.us)
buongiorno a tutti! :O
migna dici che oggi arriva milito? :eek:
certo!:O
Leggi il post sopra il tuo ..... :O
Letto......non credo a mezza parola!:D
Secco sta partendo da Madrid per Torino: "Abbiamo speso 13 milioni per Tiago. Non potevamo spenderne 20 per Milito. E' la legge del buon senso".
parole sante... è un po' che diciamo che 18/20mln per sto Milito sono un'esagerazione
parole sante... è un po' che diciamo che 18/20mln per sto Milito sono un'esagerazione
piuttosto compro il negrone dell'auxerre, lo metto insieme a crisicito e fra 2 anni ho la difesa centrale più forte del mondo....o forse la più scarsa...sono scommesse!
ma mi spiegano che c@zzo ha barzagli che non và!?!?:(
piuttosto compro il negrone dell'auxerre, lo metto insieme a crisicito e fra 2 anni ho la difesa centrale più forte del mondo....o forse la più scarsa...sono scommesse!
ma mi spiegano che c@zzo ha barzagli che non và!?!?:(
magari è la richiesta economica :boh:
Pessotto: "Vi racconto il mio viaggio nel dolore"
di MAURIZIO CROSETTI
TORINO - È impossibile non guardare in alto, non guardare quel tetto. Oppure il piccolo cortile, sotto. Un anno dopo, Gianluca Pessotto entra ed esce di qui ogni giorno, dentro la palazzina gialla c'è il suo ufficio, è la sede della Juventus. Sul muro accanto alla scrivania, i disegni di Federica e Benedetta, le figlie. Qualche coppa, il telefonino, la carta geografica del mondo sull'altra parete, le stampelle in un angolo: servono ancora, perché Gianluca è stato appena operato al piede destro. Dal gesso sbucano le dita, sotto la scrivania. Lui sorride.
Come ti senti?
"Bene, grazie. Dovevamo ancora rimettere un po' in sesto questo piede abbastanza malmesso, ho letto la cartella clinica con l'elenco dei problemi, non c'era spazio per aggiungere neanche una riga. Come mi dicono dall'inizio, sono interventi nell'ottica di migliorare la qualità della vita. A me basterebbe togliere il dolore".
Hai tenuto il conto delle operazioni?
"Dunque, prima il bacino, poi il piede, poi la schiena e poi ancora il piede. Sì, direi quattro interventi".
Ricordi il giorno in cui hai ripreso a camminare?
"Era il 30 settembre 2006 e c'era il pubblico delle grandi occasioni. Medici, parenti, infermieri. Mi hanno fatto un fragoroso applauso, anche se camminare è una parola grossa: mi sembrava che nulla del mio corpo reggesse. Il pubblico faceva il tifo, come quella sera del rigore nella finale di Champions League a Roma, ecco".
Il primo passo di una seconda vita: è retorico, se diciamo così?
"No, è vero. Nessuno di noi ricorda la prima volta che camminò, da piccolo, però io sono sicuro che avevo la stessa paura, lo stesso desiderio di scoprire, di andare".
Mai temuto di restare paralizzato?
"Quello no. Ha prevalso la gioia di esserci, di sentirmi ancora vivo e con un corpo a disposizione. Se quel corpo fosse rimasto menomato, pazienza. E' stata una faticaccia, non una favola".
Ricordi qualcosa del 27 giugno 2006, il giorno della caduta?
"Niente, buio totale. Però ricordo gli attimi in cui pensavo di essere morto, cioè quasi morto. Al pronto soccorso, credo, oppure nei momenti di veglia durante il coma farmacologico. Il corpo se ne andava, lo sentivo andare. Sapevo che stavo per addormentarmi e che non mi sarei svegliato mai più".
Invece cos'è successo quando hai riaperto gli occhi?
"Ero pieno di fili, di tubi, di ferri. Non potevo parlare perché mi avevano fatto la tracheotomia. Ho trascorso tre mesi come una pianta dentro un vaso. Tre mesi da neonato assoluto: cambiato, svestito, lavato, girato e rigirato. In quelle condizioni vinci i tabù di qualsiasi tipo. Però, appena sei presente a te stesso pensi che tutto quello che hai è guadagnato, ogni gesto, ogni respiro in più. E sei felice".
Come hai saputo del tentato suicidio?
"Una storia strana, persino buffa. C'era il divieto assoluto di dirmi la verità. Io ero a letto, immobile, nei giorni della sentenza di Calciopoli: volevo sapere, eppure il televisore restava sempre spento, e zero giornali. Pensavo: o mi sono schiantato in auto, oppure ho fatto qualcosa di brutto. L'ipotesi c'era, una su due, non si scappava. Tutti mi parlavano di macchine, così credevo davvero di avere avuto un incidente".
Un segreto del genere non si mantiene a lungo.
"Ogni giorno c'era il colloquio con lo psichiatra. Siccome mi ritengo una persona di media intelligenza, un piccolo dubbio affiorava. Voglio dire: mica mi mandavano l'ortopedico. Così, presi coraggio e chiesi: che ho fatto? Cosa mi è successo? Il professor Munno mi rispose che sccccccch, ero volato giù dalla sede della Juve". Gianluca mima il gesto, e sorride. "Ho imparato a scherzarci, veramente".
Come reagisti a caldo?
"Senza mangiare per due giorni. Crisi totale. Anche perché non avevo e non ho ricordi del volo, anzi di nessun momento di quella giornata, però il dolore che provavo prima, nell'anima, quello sì lo ricordo e lo ricordavo alla perfezione. Un buio tremendo, senza speranza. La solitudine più profonda che si possa immaginare".
Davvero non avevi sospettato niente?
"Volevo vedere il gran premio di Formula uno in tivù e le partite dei mondiali. Venni a sapere che l'Italia aveva vinto. La tele, sempre spenta. Finalmente ottenni di guardare i servizi sulla sentenza di Calciopoli che riguardava la Juve: tutti pregavano che non si facesse cenno alla mia vicenda, e così andò. Ma io sono abituato a smanettare col televideo, così andai alla pagina delle notizie sportive e lessi la mia".
Come hai fatto a non scoprire tutto da solo?
"Stranissimo: la notizia parlava delle mie condizioni fisiche, non del fatto. Il professor Donadio, il primario di rianimazione, usava una curiosa metafora sportiva per spiegare come stessi. Diceva che è come essere arrivati quasi in cima alla salita, si vede il traguardo però la strada resta insidiosa e piena di curve. Perciò mi convinsi di essermi schiantato in auto. A pensarci, è da ridere".
Ricordi il giorno in cui tornasti a parlare?
"Era il 16 luglio. I medici mi tolsero la cannula e mi chiesero di pronunciare il mio nome, visto che erano stufi di pronunciarlo loro. Io dissi "Gianluca"".
La vita, dopo, come funziona?
"Con l'amore degli altri, con le tonnellate d'amore che ti rovesciano addosso. E non solo i tuoi cari, le tue bimbe, anche gli sconosciuti che t'incontrano per strada e ti dicono di essere contenti perché sei vivo. E neanche uno ti giudica".
Quali sono i tuoi sogni?
"Regalare tutto il tempo che ho alle mie figlie. E dal punto di vista sportivo, assistere alla rinascita della Juve, vederla rivincere lo scudetto e tornare in Europa. In fondo un anno fa era quasi in fin di vita, come me".
Esiste il momento preciso della rinascita?
"A Natale sono stato in Uruguay, dal mio amico Paolo Montero. Dopo l'incidente, era rimasto a vegliarmi accanto al letto per due settimane. Quando sono stato da lui e l'ho abbracciato, è stato come se avessi abbracciato tutti coloro che mi erano stati vicino".
Ricordi quando ti portarono la Coppa del mondo in ospedale?
"Scene pazzesche, c'erano i malati sulle scale con le flebo nelle braccia, tutti volevano toccare il trofeo. La sera avevo 41 di febbre".
Adesso come ti senti dentro?
"Come un astronauta tornato da un viaggio fantastico e un po' mostruoso. Gli alieni stavano per divorarmi, invece sono ancora qui. Però diverso, cambiato. Mi curo, sono in analisi, lavoro su me stesso e non me ne vergogno".
Cosa c'è di diverso veramente?
"E' sparita l'angoscia che mi mangiava e m'impediva persino di respirare. E' scomparsa la paura del futuro e della morte. Mi sento liberato da un peso immane: è stato un viaggio nel paese del dolore".
Come si torna da quelle terre, e perché?
"Per benedire ogni giorno in più che respiri. La vita è un dono unico: per me, è stato doppio. La prima notte, i medici erano quasi sicuri di perdermi perché non coagulavo più. Il vero nemico è la solitudine, è come quando percorri i trenta metri verso il dischetto del rigore, solo che se sbagli il tiro muori. Ma se invece fai gol, la carica che ti resta dentro è enorme. Diventi più allegro, anche. Più spiritoso".
Riesci a scherzare sulla tua vicenda?
"Quando qualcuno mi dice "va bene, dài, buttiamoci", :ave: rispondo che normalmente mi butto solo io. :ave: Oppure, ho fatto i complimenti a un amico che mi ha regalato un libro su un tizio che alla fine si suicida. Beh, il mio amico non lo sapeva".
Come credi di esserti salvato?
"Forse una mano dall'alto mi ha preso per i pochi capelli che avevo".
Ci pensi spesso?
"No, ci penso sempre".
(4 luglio 2007)
magari è la richiesta economica :boh:
anzi, il negrone dell'auxerre lo compro e lo faccio accoppiare con simsalabumsong per creare una super razza di difensori!:eek:
mamma mia Pessotto
meno male che ora sta bene...
EarendilSI
04-07-2007, 09:38
[I]Pessotto: "Vi racconto il mio viaggio nel dolore"
Solo a pensare a quel periodo, da giugno 2006 in poi, tutti quei fatti sulla mia Juve, mi vengono i brividi...
Per fortuna e grazie a Dio che son passati e ora ci può essere solo la rinascita (e saremo più forti di prima)...
AtuttaBIRRA!
04-07-2007, 09:38
Pessotto :ave:
Non dimentichiamoci di Montero:
Esiste il momento preciso della rinascita?
"A Natale sono stato in Uruguay, dal mio amico Paolo Montero. Dopo l'incidente, era rimasto a vegliarmi accanto al letto per due settimane. Quando sono stato da lui e l'ho abbracciato, è stato come se avessi abbracciato tutti coloro che mi erano stati vicino".
Duro sul campo, cuore d'oro fuori... :friend:
Buondì :coffee:
50000
Edicola :
http://212.239.39.34/newsmem/tuttosport/prima/prima.jpg
http://212.239.39.34/newsmem/corsport/prima/prima.jpg
La McLaren :eek: ?
:asd:
Oggi niente vignetta in quanto dobbiamo pubblicizzare un nuovo prodotto :
http://www.goldenwebspace.net/juventus1897/downloads/vignette/v-steve15.jpg
:O
ATA QUARK - Juve, oggi il rinnovo di Camoranesi?
Potrebbe essere oggi la giornata del rinnovo di Mauro German Camoranesi con la Juventus: il procuratore dell'oriundo, Sergio Fortunato, incontrerà quest'oggi nel mercato milanese la dirigenza juventina. L'offerta sarà un quadriennale da 3.5 milioni di euro annui, che è praticamente la richiesta del giocatore: ecco perchè già in giornata potrebbe arrivare la firma dell'italo-argentino campione del mondo.
Dai firma Camo !!!
Ma soprattutto
Juve: Boumsong verso il Bordeaux
Bordeaux crocevia di mercato: dopo le cassioni di Faubert al West Ham e di Mavuba al Villareal il club girondino tratterebbe l'acquisto del difensore Boumsong dalla Juve, sotto contratto per altri tre anni :muro: :muro: con i bianconeri.
:ubriachi: :ubriachi: :yeah: :yeah:
Ma soprattutto
Juve: Boumsong verso il Bordeaux
Bordeaux crocevia di mercato: dopo le cassioni di Faubert al West Ham e di Mavuba al Villareal il club girondino tratterebbe l'acquisto del difensore Boumsong dalla Juve, sotto contratto per altri tre anni :muro: :muro: con i bianconeri.
:ubriachi: :ubriachi: :yeah: :yeah:
Se non compriamo almeno 2 centrali, mi sa che resta :cry: :cry: :cry:
lorenzo999
04-07-2007, 10:16
dai Migna, Milito non lo prendiamo più (e la cosa non mi dispiace troppo), rimetti il vecchio avatar :O
FA.Picard
04-07-2007, 10:24
Inter-Juve: destinazione Francia per Grosso e Boumsong?
11:05 del 04 luglio
Il Bordeaux, allenato dall'ex interista Laurent Blanc, sta pensando al francese Jean-Alain Boumsong della Juventus per rinforzare la difesa.
In Francia potrebbe finire anche un altro elemento del campionato italiano. Dopo il no del PSG per Armand, il Lione sta puntando con decisione su Fabrio Grosso dell'Inter. Il nazionale italiano dovrebbe incontrare i dirigenti del club transalpino nella giornata di giovedì.
Inter-Juve: destinazione Francia per Grosso e Boumsong?
11:05 del 04 luglio
Il Bordeaux, allenato dall'ex interista Laurent Blanc, sta pensando al francese Jean-Alain Boumsong della Juventus per rinforzare la difesa.
In Francia potrebbe finire anche un altro elemento del campionato italiano. Dopo il no del PSG per Armand, il Lione sta puntando con decisione su Fabrio Grosso dell'Inter. Il nazionale italiano dovrebbe incontrare i dirigenti del club transalpino nella giornata di giovedì.
:old: :D :D
FA.Picard
04-07-2007, 10:26
Milito ha già scelto la Juventus
09:00 del 04 luglio
Il Barcellona offre 15 milioni più Giuly al Saragozza per Gabriel Milito contro i 16 della Juve, ma il difensore argentino, dopo aver ricevuto telefonata di un tale Migna in lacrime, ha già deciso di andare in Italia. :sofico: :sofico: :sofico:
(Gazzetta dello Sport)
Il Barça si inserisce anche sul brasiliano Pepe del Porto. Oltre a Andrade, per la Juve rispuntano i nomi di Meira e Cannavaro.
(Tuttosport)
FA.Picard
04-07-2007, 10:34
Milan: Spunta la pista Milito :eek: :eek: :eek: :eek: :cry: :cry: :cry:
Il Saragozza è interessato a Ricardo Oliveira: per l'attacco del Milan spunta l'ipotesi Diego Milito, ex Genoa.
(Tuttosport) :sofico: :sofico: :sofico:
Il tecnico della McLaren aveva disegni della F2007
Il team anglotedesco ha scoperto che il capo progettista Mike Coughlan era indagato dopo la perquisizione nella sua abitazione ottenuta dalla Ferrari. Rinvenuti i progetti ceduti dall'ex capo meccanico della rossa Stepney
MILANO, 4 luglio 2007 - E' un caso enorme, mai accaduto in F.1. Con conseguenze che potrebbero essere dirompenti, sino alla possibilità di esclusione della McLaren dal Mondiale, se si arrivasse a dimostrarne la colpevolezza: la Fia sta già esaminando gli atti.
:doh: .... bannate banana per piacere ...... :banned:
dai Migna, Milito non lo prendiamo più (e la cosa non mi dispiace troppo), rimetti il vecchio avatar :O
infedele!:O
banana snapple
04-07-2007, 10:51
Il tecnico della McLaren aveva disegni della F2007
Il team anglotedesco ha scoperto che il capo progettista Mike Coughlan era indagato dopo la perquisizione nella sua abitazione ottenuta dalla Ferrari. Rinvenuti i progetti ceduti dall'ex capo meccanico della rossa Stepney
MILANO, 4 luglio 2007 - E' un caso enorme, mai accaduto in F.1. Con conseguenze che potrebbero essere dirompenti, sino alla possibilità di esclusione della McLaren dal Mondiale, se si arrivasse a dimostrarne la colpevolezza: la Fia sta già esaminando gli atti.
:doh: .... bannate banana per piacere ...... :banned:
sinceramente non so nemmeno io cosa pensare di tutto questo, mi riesce difficile credere che siano colpevoli così come mi riesce difficile credere che non lo sono. sono in una confusione totale :boh:
banana snapple
04-07-2007, 10:52
infedele!:O
dicevano lo stesso anche per i 50000 post, poi invece.... :rolleyes:
sinceramente non so nemmeno io cosa pensare di tutto questo, mi riesce difficile credere che siano colpevoli così come mi riesce difficile credere che non lo sono. sono in una confusione totale :boh:
sei gobbo...dovresti esser abituato a vedere gente rubare!:O :read:
Concordo .....;)
Tornando seri...
Scudo spaziale, tensione Usa-Russia ma Guido Rossi mette tutti d'accordo.
Sulla difficile questione dello Scudo Spaziale i due paesi apparivano ancora lontani. Putin ha fatto oggi a Bush una nuova proposta suggerendo che la cooperazione Usa-Russia sul sistema anti-missile dovrebbe includere anche l'Europa, su questi presupposti si è subito inserito Guido Rossi che lo ha assegnato d'ufficio all'itner. Lo scudo spaziale è stato subito rinominato Palazzi.
Auguri Presidente!
Una vita in bianconero, prima da straordinario giocatore, poi da indimenticabile presidente. Sul campo ha indossato la maglia bianconera per 462 volte, siglando l’incredibile cifra di 182 gol, solo recentemente superata da un altro mito come Del Piero. E fu proprio lui, da presidente, a portare Alex a Torino: il suo ultimo “regalo” alla Juventus.
Oggi Giampiero Boniperti compie 79 anni, ma la sua passione, il suo amore per i colori bianconeri sono quelli di sempre. E con la stessa passione e lo stesso amore, la Juventus e i suoi tifosi desiderano porgergli i più sinceri e affettuosi auguri.
Buon compleanno Presidente!
banana snapple
04-07-2007, 10:58
Tornando seri...
Scudo spaziale, tensione Usa-Russia ma Guido Rossi mette tutti d'accordo.
Sulla difficile questione dello Scudo Spaziale i due paesi apparivano ancora lontani. Putin ha fatto oggi a Bush una nuova proposta suggerendo che la cooperazione Usa-Russia sul sistema anti-missile dovrebbe includere anche l'Europa, su questi presupposti si è subito inserito Guido Rossi che lo ha assegnato d'ufficio all'itner. Lo scudo spaziale è stato subito rinominato Palazzi.
un altro po e guido rossi me lo ritrovo pure in casa... :O
Auguri Presidente!
Una vita in bianconero, prima da straordinario giocatore, poi da indimenticabile presidente. Sul campo ha indossato la maglia bianconera per 462 volte, siglando l’incredibile cifra di 182 gol, solo recentemente superata da un altro mito come Del Piero. E fu proprio lui, da presidente, a portare Alex a Torino: il suo ultimo “regalo” alla Juventus.
Oggi Giampiero Boniperti compie 79 anni, ma la sua passione, il suo amore per i colori bianconeri sono quelli di sempre. E con la stessa passione e lo stesso amore, la Juventus e i suoi tifosi desiderano porgergli i più sinceri e affettuosi auguri.
Buon compleanno Presidente!
E' ora di rititarsi, direi... o no? Anche perchè la vecchiaia si fa sentire..
un altro po e guido rossi me lo ritrovo pure in casa... :O
esatto!
ad intercettare il tuo citofono :O
Boniperti è ancora presidente onorario o no?
banana snapple
04-07-2007, 11:07
esatto!
ad intercettare il tuo citofono :O
fortuna che non ho il citofono :O
Se il Napoli prende Ezequiel Lavezzi è un pacco.
Io l'ho preso l'anno della ns risalita in A, 2 stagioni da titolare o quasi, pochi gol, pochi assist.
Dopo ha fatto 5 anni tra panca, tribuna, squadra riserve, e 2 prestiti.
Alla fine l'ho venduto all'Atletico Madrid per la cifra che l'avevo pagato.
Da lasciar stare!:O
FA.Picard
04-07-2007, 11:09
E' ora di rititarsi, direi... o no? Anche perchè la vecchiaia si fa sentire..
l'avevo notato anche io :O
ragazzi sapete quando finisce la Coppa America???
melomanu
04-07-2007, 11:14
ragazzi sapete quando finisce la Coppa America???
ieri :D
melomanu
04-07-2007, 11:18
Pessotto: "Libero dal grande buio"
A più di un anno dal tentato sucidio
"Ha prevalso la gioia di esserci, di sentirmi ancora vivo e con un corpo a disposizione. Se quel corpo fosse rimasto menomato, pazienza. E' stata una faticaccia, non una favola". Gianluca Pessotto, sulle pagine di Repubblica, ripercorre istante per istante l'ultimo terribile anno. Dal quel volo dal tetto della sede della Juventus fino al ritorno a camminare e parlare. In mezzo, l'affetto di tutta l'Italia calcistica e non.
La domanda è quella che tutti vorrebbero fare, la risposta è di quelle che fanno capire e riflettere: Come ti senti adesso? "Come un astronauta tornato da un viaggio fantastico e un pò mostruoso. Gli alieni stavano per divorarmi, invece sono ancora qui. Però diverso, cambiato, mi curo, sono in analisi, lavoro su me stesso e non me ne vergogno". Come sembra lontano quel 27 giugno del 2006 quando per chissà quale meccanismo, Gianluca Pessotto decise di salire sul tetto della sede della Juventus e gettarsi di sotto. "Non ricordo nulla, buio totale. Però ricordo bene gli attimi in cui credevo di essere morto durante i momenti di veglia del coma farmacologico. Sentivo il mio corpo andarsene, sapevo di addormentarmi e di non risvegliarmi più".
Invece, Gianluca si è risvegliato. Il 16 luglio le prime parole, il 30 settembre ha anche ripreso a muovere i primi passi verso la normalità. "Quando ho riaperto gli occhi - spiega - ricordo che ero pieno di tubi. Non potevo parlare. Ho trascorso tre mesi come una pianta dentro un vaso, tre mesi da neonato assoluto: lavato, svestito, girato e rigirato. In quelle condizioni vinci ogni tabù". Una volta riprese alcune funzionalità, Pessotto ha saputo quello che gli era accaduto. Una verità venuta a galla nonostante volessero tenergliela nascosta. "Qualcuno mi parlava di macchine, credevo di aver avuto un incidente, ma la tv era semrpe spenta e intorno a me non vedevo ortopedici, ma solo psichiatri. Mi ritengo uno di media intelligenza e quindi alla fine ho chiesto se l'avessi combinata grossa. Mi hanno detto tutto e non ho mangiato per due giorni. Ad un certto punto mi sono ricordato degli attimi prima del volo dove provavo una profonda solitudine, un buio tremendo, senza speranza".
Ora il ritorno alla vita. "Grazie all'amore degli altri, ne ho sentito a tonnellate. Ricordo il delirio di quando mi hanno portato la Coppa del Mondo in ospedale: la sera avevo la febbre a 41. Adesso mi sento libero, è scomparsa la paura del futuro, della morte, mi sento liberato da un grande peso. Ora voglio benedire ogni giorno in più che respiro e regalare tutto il tempo che ho alle mie figlie".
C'è anche la voglia di scherzare. "Forse una mano dall'alto mi ha preso per i pochi capelli che ho". Ci pensi a questa cosa? "Ci penso sempre".
Pessottino :ave: :ave:
ieri :D
davvero???e chi ha vinto???:D
melomanu
04-07-2007, 11:18
davvero???e chi ha vinto???:D
Alinghi :muro: :muro:
banana snapple
04-07-2007, 11:20
Paolo Cannavaro: "Fabio vuole tornare al Napoli"
Il giovane difensore sogna di giocare in coppia con il fratello al San Paolo: "Fabio non vede l'ora di venire a Napoli, ma ci vorrà un po' di tempo perchè è in una grande squadra come il Real Madrid". Il Livorno ingaggia Dhorasoo
MILANO, 3 luglio 2007 - Fabio Cannavaro "non vede l'ora" di giocare nel Napoli, "ma ci vorra un po' di tempo perchè è in una grande squadra come il Real Madrid". Parola di Paolo Cannavaro, che sogna di poter far nuovamente coppia con il fratello Fabio come ai tempi di Parma. "L'esonero di Capello non cambia nulla. Al di là dell'allenatore, Fabio è andato là per giocare nel Real Madrid", ha spiegato Cannavaro ai microfoni di RaiSport.
ragazzi non so se è old, ieri mi sono perso tra tutto quello :spam: :banned:
Alinghi :muro: :muro:
lol io intendevo la coppa di calcio:D
melomanu
04-07-2007, 11:22
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :sbonk: :sbonk:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :sbonk: :sbonk:
seriamente...quando finisce quella roba lì....insomma...quand'è che Milito ha finito???:stordita:
Hyperion
04-07-2007, 11:24
Ciao!!
AtuttaBIRRA!
04-07-2007, 11:25
Il programma della Coppa America
GRUPPO A
26-6 Uruguay-Peru 0-3
26-6 Venezuela Bolivia 2-2
30-6 Bolivia-Uruguay 0-1
30-6 Venezuela-Peru 2-0
3-7 Peru-Bolivia 2-2
3-7 Venezuela-Uruguay 0-0
CLASSIFICA: Venezuela 5; Peru, Uruguay 4, Bolivia 2
GRUPPO B
27-6 Ecuador-Cile 2-3
27-6 Brasile-Messico 0-2
1-7 Brasile-Cile 3-0
1-7 Messico-Ecuador 2-1
4-7 Messico-Cile
4-7 Brasile-Ecuador
CLASSIFICA: Messico 6, Brasile, Cile 3, Ecuador 0
GRUPPO C
28-6 Paraguay-Colombia 5-0
28-6 Argentina-Usa 4-1
2-7 Usa-Paraguay 1-3
2-7 Argentina-Colombia 4-2
5-7 Colombia-Usa
5-7 Argentina-Paraguay
CLASSIFICA: Paraguay e Argentina 6, Colombia e Usa 0
QUARTI DI FINALE
S1) 7-7 Venezuela - 2° miglior terza
S2) 7-7 Miglior terza - 2° gruppo B
S3) 8-7 1° gruppo B - 2° gruppo C
S4) 8-7 1° gruppo C - Perù
SEMIFINALI
10-7 Vincente S1 - Vincente S2
11-7 Vincente S3 - Vincente S4
FINALE 3°-4° POSTO
14-7
FINALE
15-7
Il programma della Coppa America
GRUPPO A
26-6 Uruguay-Peru 0-3
26-6 Venezuela Bolivia 2-2
30-6 Bolivia-Uruguay 0-1
30-6 Venezuela-Peru 2-0
3-7 Peru-Bolivia 2-2
3-7 Venezuela-Uruguay 0-0
CLASSIFICA: Venezuela 5; Peru, Uruguay 4, Bolivia 2
GRUPPO B
27-6 Ecuador-Cile 2-3
27-6 Brasile-Messico 0-2
1-7 Brasile-Cile 3-0
1-7 Messico-Ecuador 2-1
4-7 Messico-Cile
4-7 Brasile-Ecuador
CLASSIFICA: Messico 6, Brasile, Cile 3, Ecuador 0
GRUPPO C
28-6 Paraguay-Colombia 5-0
28-6 Argentina-Usa 4-1
2-7 Usa-Paraguay 1-3
2-7 Argentina-Colombia 4-2
5-7 Colombia-Usa
5-7 Argentina-Paraguay
CLASSIFICA: Paraguay e Argentina 6, Colombia e Usa 0
QUARTI DI FINALE
S1) 7-7 Venezuela - 2° miglior terza
S2) 7-7 Miglior terza - 2° gruppo B
S3) 8-7 1° gruppo B - 2° gruppo C
S4) 8-7 1° gruppo C - Perù
SEMIFINALI
10-7 Vincente S1 - Vincente S2
11-7 Vincente S3 - Vincente S4
FINALE 3°-4° POSTO
14-7
FINALE
15-7
fortuna che ci sei tu :ave:
melomanu
04-07-2007, 11:29
AtuttaSBOBBA! hai notizie del sommo? dovrei chiedergli una consulenza automobilistica :D
( oh ma non è che è lui la spia in ferrari? :asd: )
"Insostenibili le spese di Moggi"
John Elkann: "Non si poteva continuare"
Il rampollo di casa Agnelli, John Elkann, per l'ennesima volta prende le distanze dalla vecchia dirigenza bianconera, accusando Moggi e Giraudo non solo per lo scandalo calciopoli che ha visto la retrocessione della Juve in serie B, ma pure per la cattiva gestione societaria. "Le spese erano insostenibili - ha spiegato al 'Corriere della Sera' - avevano supplito con le plusvalenze ma non si poteva continuare così".
La Juve ha voltato pagina, e dell'era Moggi-Giraudo non vuole più sentir parlare. L'ennesima dimostrazione di ciò sono le parole di John Elkann, il vicepresidente dell'Ifil (la società d'investimento del gruppo Agnelli), nonché nipote dell'Avvocato e tifoso della Vecchia Signora, che dà un taglio netto col passato. E non solo per i comportamenti, definiti "inaccettabili", della dirigenza e che ha costretto il club bianconero alla retrocessione in serie B, ma anche per la gestione societaria non proprio oculata, a dispetto dei bilanci sempre con un utile invidiabile di quegli anni. "Le spese di Moggi e Giraudo erano insostenibili - ha affermato in un'intervista al 'Corriere della Sera' - avevano supplito con le plusvalenze ma non si poteva continuare così. Noi puntiamo ad avere un funzionamento sano dell'attività sportiva e nello stesso tempo a tornare in Champions, per l'ambizione e per rendere sostenibile il business".
L'ultima stagione per la Vecchia Signora non è stata certo semplice, ma il giovane Elkann ha già in mente un progetto ben preciso per la serie A. "La B è durissima - ha proseguito - era meglio evitarla e una stagione i Purgatorio non è piaciuta a nessuno, ma ora siamo tornati in serie A con la coscienza a posto e con una squadra forte, in campo e fuori. Aggiungo che ci è costata un sacco di soldi. La Juve punterà ora ad un modello sostenibile: il costo del lavoro non può essere l'80% del fatturato. Il Man United è al 55%, si tratta quindi di sviluppare meglio i ricavi. L'Inter non è il miglior modello, lo sono invece il Manchester e il Lione". La nuova Juve ha proprio cambiato volto.
Capisco prendere le distanze dalla vecchia dirigenza, ma parlare di cattiva gestione societaria mi sembra troppo.
Sono curioso di vedere adesso che siamo diventati "simpatici" quali saranno i risultati sportivi. In ogno caso se si doveva criticare l'operato della triade bisognava farlo molto tempo fa (ma nessuno avrebbe avuto il coraggio visti i risultati) e non certo adesso. Imho naturalmente ;)
Calciomercato, l'Arsenal chiama Palladino
Eurosport | mer, lug 4, 12:45
LArsenal chiama Raffaele Palladino. Alla società bianconera è infatti arrivata un'offerta di 7 milioni di euro da Londra, firmata da Arsene Wenger, manager del club britannico
Grande il nostro Pessottino:friend: :friend:
melomanu
04-07-2007, 12:00
Calciomercato, l'Arsenal chiama Palladino
Eurosport | mer, lug 4, 12:45
LArsenal chiama Raffaele Palladino. Alla società bianconera è infatti arrivata un'offerta di 7 milioni di euro da Londra, firmata da Arsene Wenger, manager del club britannico
Van Palladinhovic non si tocca :mad:
Immenso Montero grande persona:ave: :ave:
Boniperti semper fidelis:flower: :flower:
kenjcj2000
04-07-2007, 12:11
non sò se OLD io posto
In attesa di Milito, la Juve si muove per Andrade
11:30 del 04 luglio
In attesa della risposta del Saragozza per Gabriel Milito, la Juventus si copre le spalle. Tra le alternative al difensore argentino, perde punti la candidatura del brasiliano Pepe del Porto, considerato troppo costoso. Prende consistenza invece l'ipotesi Jorge Andrade, valutato sui 10 milioni di euro. I bianconeri avrebbero già contattato il Deportivo La Coruna per il portoghese: in settimana potrebbe esserci un incontro tra il ds Secco ed il presidente del club spagnolo, Lendoiro.
ronaldovieri
04-07-2007, 12:31
AtuttaSBOBBA! hai notizie del sommo? dovrei chiedergli una consulenza automobilistica :D
( oh ma non è che è lui la spia in ferrari? :asd: )
dai spara io sono il vice sommo:O
non esiste un vice sommo!:O
ronaldovieri
04-07-2007, 12:43
non esiste un vice sommo!:O
sarai punito per questo :incazzed:
banana snapple
04-07-2007, 12:45
più di come è adesso? non so se hai visto, ma ha l'avatar dell'itner...:rolleyes: :O
<-------------
dubito di poter stare peggio di cosi
ronaldovieri
04-07-2007, 12:52
più di come è adesso? non so se hai visto, ma ha l'avatar dell'itner...:rolleyes: :O
<-------------
dubito di poter stare peggio di cosi
segnalati:O per vilipendio allo stema dell'inter :O
cionci sospendeli tu
Teliqalipukt
04-07-2007, 12:55
Ronaldovieri uno di voi :O
banana snapple
04-07-2007, 12:57
nono :eek:! tenetevelo pure! :O
Ha già un opzione come presidente :O invidiosi???:rolleyes:
ronaldovieri
04-07-2007, 13:01
abbi fede li convertirò tutti e li faremo lavorare nei campi dietro l'inter club:O
abbi fede li convertirò tutti e li faremo lavorare nei campi dietro l'inter club:O
si dice ITNER!!!!!:mad: :read:
Calcio, Adriano: "Il Milan non mi dispiace"
Eurosport | mer, lug 4, 13:43
In un'intervista al sito brasiliano Globoesporte.com l'attaccante interista apre le porte a Milan e Real: "Voglio fare una buona stagione con l'Inter. Mi piacerebbe difendere i colori di club come il Milan o il Real Madrid ma non cè nulla di concreto. Sto bene dove sono"
non sò se OLD io posto
In attesa di Milito, la Juve si muove per Andrade
11:30 del 04 luglio
In attesa della risposta del Saragozza per Gabriel Milito, la Juventus si copre le spalle. Tra le alternative al difensore argentino, perde punti la candidatura del brasiliano Pepe del Porto, considerato troppo costoso. Prende consistenza invece l'ipotesi Jorge Andrade, valutato sui 10 milioni di euro. I bianconeri avrebbero già contattato il Deportivo La Coruna per il portoghese: in settimana potrebbe esserci un incontro tra il ds Secco ed il presidente del club spagnolo, Lendoiro.
Integro la notizia ;)
Juventus, Secco in Spagna per Andrade
Secondo quanto riferisce Marca, il direttore sportivo della Juventus, Alessio Secco, potrebbe viaggiare nei prossimi giorni alla volta della Galizia per incontrare Augusto Cesar Lendoiro, omologo del Deportivo La Coruña, per trattare il passaggio in bianconero di Jorge Andrade, difensore portoghese convertitosi in prima alternativa a Gabriel Milito. Base per intavolare una trattativa 10 milioni di euro.
Juventus, l'Arsenal offre 7 milioni per Palladino
Sette milioni di euro per Raffaele Palladino. Questa l'offerta giunta alla Juventus da Londra, firmata da Arsene Wenger, manager dell'Arsenal. Il tecnico francese vuole puntare sulle qualità del giovane attaccante bianconero per sopperire, in qualche modo, alla partenza di Henry, finito a Barcellona. Così, come tradizione delle ultime stagioni, i Gunners sono pronti a puntare sui giovani.
kenjcj2000
04-07-2007, 13:47
Juve su Andrade. Agente Milito 'Non ha firmato'
14:30 del 04 luglio
Eduardo Gamarnik, agente di Gabriel Milito, ha dichiarato: "Con la Juve non c'è niente di firmato, nessuno del Barcellona mi ha chiamato".
FA.Picard
04-07-2007, 13:54
aoh so 3 gg sempre le stesse news :asd: :asd:
NOTIZIA DELL'ULTIMA ORA!!!!!!!
:eek: :eek: :eek:
Milito non è ancora della Juventus
FA.Picard
04-07-2007, 14:10
:sbonk: :sbonk: :sbonk:
kenjcj2000
04-07-2007, 14:11
manda un pvt a migna x dirglielo :stordita: almeno si prepara :D
banana snapple
04-07-2007, 14:14
aoh so 3 gg sempre le stesse news :asd: :asd:
nn se ne rendono conto, perchè quelle dei giorni scorsi sono sperdute nello spam più profono :O
http://images.alice.it/sg/sportuni/upload/ron/ron4.jpg
....
Non è il milan clan .... :read:
PS: cmq è uguale al papà ..... :asd: :asd:
FA.Picard
04-07-2007, 14:30
azz è dimagrito ronaldo? o sta ritirando la pancia per la foto? :O
E' dimagrito...è dimagrito :eek:
ATA QUARK - Camoranesi in sede per rinnovare
Nell'Hotel milanese Ata Quark rimbalza la voce di un imminente arrivo di Mauro German Camoranesi nella Sede di Corso Galileo Ferraris per discutere del rinnovo contrattuale con la Juventus. L'accordo è vicino: si parla di 4 anni, con un guadagno per il calciatore di 3,5 mln di euro a stagione.
Il ritorno del mito
Il giorno del grande debutto è arrivato: questa sera, a Torino, sulle rive del Po, la nuova FIAT 500 verrà presentata al pubblico, con una festa spettacolare, in cui luci, musica, acrobazie e scenografie mozzafiato accompagneranno la regina della serata. Lei, la mitica 500, per decenni simbolo del made in Italy, pronta a ridiventare protagonista dei sogni di milioni di automobilisti.
Un evento da non perdere, cui parteciperà anche il presidente della Juventus Giovanni Cobolli Gigli, a sottolineare il legame sempre più stretto tra la società bianconera e la FIAT. Non è tutto: come annunciato in occasione della gara dello scorso campionato contro il Bari, Alex Del Piero, che in quell’occasione collezionò la sua 500° presenza in bianconero e ricevette in omaggio un modellino dell’utilitaria, sarà uno dei primi fortunati possessori della nuova 500. Il decimo per l’esattezza: la nuova 500 con il telaio numero 10, sarà infatti regalata al capitano bianconero. Come a dire, un mito per una leggenda.
:ave: Capitano :ave:
Ranieri si confessa a Hurrà Juventus
E’ l’allenatore italiano con maggiore esperienza in Europa e meglio di tutti incarna lo stile Juve.
Claudio Ranieri, in attesa di iniziare la nuova avventura nel ritiro di Pinzolo, apre con Hurrà Juventus e, nel numero di luglio ora in edicola, racconta come ci si senta a ritrovarsi in bianconero, dopo una carriera che, tra Roma, Fiorentina e Napoli, lo ha portato a guidare alcune tra le rivali storiche della Juventus: “La Juventus è la Juventus – esordisce il mister – Per la gente della mia generazione rappresenta uno stile difficile da superare: è un’idea che ci siamo portati dietro dall’infanzia, quando John Charles era il gigante buono e la Juve un simbolo di sportività. Che effetto mi fa ora? Sono orgoglioso e molto felice”.
Non ci sono proclami roboanti nelle parole di Ranieri, semmai la concretezza e la determinazione di chi sa di essere chiamato ad un compito duro ma esaltante: “La Juventus deve vincere e i tifosi devono sapere che torneremo a farlo. Però bisogna anche sapere che non è possibile riformare da un giorno all’altro la squadra di un tempo. Questo non significa che non andremo su tutti i campi d’Italia e poi d’Europa per portare a casa i tre punti: lo faremo perché questa è la mentalità della Juventus, dei suoi giocatori, ma anche del suo allenatore. Con tutte le mie squadre, prima di ogni partita ho sempre detto: non mi interessa chi ho di fronte, io voglio vincere”.
Nella lunga intervista realizzata da Federica Furino, mister Ranieri tocca i più svariati argomenti, dalle sue esperienze passate, all’intenzione di lanciare i giovani, dalla Juve che ha in mente ai progetti della società per il futuro. Insomma, una chiacchierata a tutto tondo, impreziosita dalle schede sulla carriera del tecnico e sul suo staff: un imperdibile strumento per scoprire tutto sulla nuova guida dei bianconeri
FA.Picard
04-07-2007, 15:32
SEMPRE :ave:
melomanu
04-07-2007, 15:36
con quella carretta che ti ritrovi a guidare saresti n'esperto di auto? :asd: :ahahah: :Prrr:
Il ritorno del mito
Il giorno del grande debutto è arrivato: questa sera, a Torino, sulle rive del Po, la nuova FIAT 500 verrà presentata al pubblico, con una festa spettacolare, in cui luci, musica, acrobazie e scenografie mozzafiato accompagneranno la regina della serata. Lei, la mitica 500, per decenni simbolo del made in Italy, pronta a ridiventare protagonista dei sogni di milioni di automobilisti.
Un evento da non perdere, cui parteciperà anche il presidente della Juventus Giovanni Cobolli Gigli, a sottolineare il legame sempre più stretto tra la società bianconera e la FIAT. Non è tutto: come annunciato in occasione della gara dello scorso campionato contro il Bari, Alex Del Piero, che in quell’occasione collezionò la sua 500° presenza in bianconero e ricevette in omaggio un modellino dell’utilitaria, sarà uno dei primi fortunati possessori della nuova 500. Il decimo per l’esattezza: la nuova 500 con il telaio numero 10, sarà infatti regalata al capitano bianconero. Come a dire, un mito per una leggenda.
:ave: :ave:
http://images.alice.it/sg/sportuni/upload/ron/ron4.jpg
minchia ma fanno paura padre e figlio :sbonk:
Juventus: il Barcellona presenta un'offerta per Milito
Il difensore del Saragozza Gabriel Milito, secondo la stampa spagnola, sarebbe molto vicino al Barcellona. Il club catalano avrebbe infatti presentato al Saragozza un'offerta di circa quattordici milioni di Euro, cui andrebbe aggiunto il cartellino di Tiago Motta, centrocampista brasiliano che il Barça vuole cedere agli aragonesi. Milito sembra quindi ancora più difficile da raggiungere per la Juventus, che giudica il suo cartellino troppo oneroso.
Mignaaaaaaa :D :D :D :D
Jollyroger87
04-07-2007, 15:44
Meglio così, quel bidone di Milito a me non interessa! :O :O :O :O
ATA QUARK - Concrete le chances per Diego Milito al Milan
Diego Milito al Milan? Molto più che una semplice voce di mercato: il centravanti argentino, da poco riscattato dal Saragoza dal Genoa, potrebbe approdare in rossonero nell'ambito di un'operazione che coinvolgerebbe anche Ricardo Oliveira. Gli aragonesi sono infatti molto interessati al brasiliano ex-Betis e sarebbero la società più avanti nella trattativa con la punta, rispetto alle "tre-quattro" annunciate ieri da Galliani in Lega (Levante, Atletico e Villareal le altre?). Intanto nell'hotel Ata Quark è arrivato il dg rossonero Ariedo Braida: difficile come sempre estorcergli una dichiarazione, ma è apparso molto indaffarato nel box della società di via Turati.
Anche questo Milito non lo prendiamo ...... :D :D :D
Hyperion
04-07-2007, 15:45
Ma un bel tatuaggio con uno scudo nerazzurro, migna?
Carino e discreto tipo quello di boldi in fratelli d'italia...
Ciao!!
Ciao!!
Calciomercato, il Real formalizza offerta Chivu
Eurosport | mer, lug 4, 15:25
Il Real Madrid ha ufficialmente avanzato un'offerta per Cristian Chivu. Confermata la cifra di 18 milioni di euro che il Real è disposto a pagare alla Roma che, dal canto suo, sarebbe pronta ad accettare
Calciomercato, Pellè al Palermo
Eurosport | mer, lug 4, 15:53
Graziano Pellè è del Palermo. Il club rosanero ha acquistato l'attaccante dal Lecce. Zamparini ha versato nella casse della società salentina circa 3 milioni di euro. Pellè giocherà ancora un anno con il club salentino. Si attende l'ufficialità
Calcio, L'Inter ritira l'offerta per Chivu
Eurosport | mer, lug 4, 16:21
La società nerazzurra ha fatto sapere, attraverso il suo sito internet, di aver ritirato formalmente l'offerta per Cristian Chivu: "Pur ribadendo la stima per il giocatore - si legge - non è più intenzione della società proseguire la trattativa per Cristian Chivu"
Calciomercato, Giovinco obiettivo Empoli
Eurosport | mer, lug 4, 16:32
Sebastian Giovinco è il primo obiettivo dell'Empoli. La società toscana è intenzionata a trattare con la Juventus, proprietaria del cartellino del giocatore, per portare il giovane a Empoli
ce lo vedo ignomigna con il bazooka fuori da San Siro che giura di non essere itnerista :cool:
banana snapple
04-07-2007, 16:01
sono stato un po in giro, e quindi ditemi se è arrivato milito, migna lo dava per certo oggi :O
banana snapple
04-07-2007, 16:02
ma perchè i link che ho in firma quando ci passo col mouse sopra escono sottolineati in rosso? solo uno esce sottolineato blu :cry: cosa sbaglio?
melomanu
04-07-2007, 16:05
perchè sei un comunista :O
cmq, solo io ho la sensazione che anche per chivu finirà come per suazo?
lagne di quà lagne di la, ma alla fine sempre li il giocatore va....
banana snapple
04-07-2007, 16:06
perchè sei un comunista :O
ci vai da solo, vero? :O
melomanu
04-07-2007, 16:07
ci vai da solo, vero? :O
di solito gradisco la compagnia, magari di qualche bel recchioil di turno :O
sono stato un po in giro, e quindi ditemi se è arrivato milito, migna lo dava per certo oggi :O
Ci sono due Milito acquistabili e noi non ne abbiamo preso uno ..... ci resta solo il Milito Ignoto ... :O
ma perchè i link che ho in firma quando ci passo col mouse sopra escono sottolineati in rosso? solo uno esce sottolineato blu :cry: cosa sbaglio?
A me escono tutti sottolineati in blu .... :cool:
banana snapple
04-07-2007, 16:09
di solito gradisco la compagnia, magari di qualche bel recchioil di turno :O
dammi un buon motivo e ti mando anche lui a farti compagnia :O
melomanu
04-07-2007, 16:09
Ci sono due Milito acquistabili e noi non ne abbiamo preso uno ..... ci resta solo il Milito Ignoto ... :O
:rotfl: :rotfl:
banana snapple
04-07-2007, 16:10
A me escono tutti sottolineati in blu .... :cool:
cribbio a me no! come posso risolvere? :help:
*il cribbio è dedicato a chi mi ha dato del comunista :rolleyes:
melomanu
04-07-2007, 16:14
sei un galliani :O
Usando Firefox ...... :stordita:
kenjcj2000
04-07-2007, 16:16
mi consenta :O
banana snapple
04-07-2007, 16:17
mica ho la testa pelata, ho 17 anni! :O
Usando Firefox ...... :stordita:
lo uso già, prova con qualcos'altro :O
Milan: Berlusconi si innamora di Riquelme
Fonte: Tgcom
Pur essendo impegnato in questi giorni soprattutto nell'attività politica, Silvio Berlusconi non dimentica comunque mai di essere il presidente del Milan e soprattutto un grande appassionato di calcio. Nelle sue famose notti con il sonno ridotto a poco più di tre ore, in questi giorni pare che il Dottore abbia buttato un occhio alla tv per godersi stralci di Coppa America. E, scanalando, si è imbattutto nella goleada dell'Argentina che ha travolto per 4-2 la Colombia. E' vero che Galliani e la dirigenza rossonera cercano un grande attaccante, ma più che i gol di Crespo e Diego Milito e le magie di Messi e Tevez, dicono fonti vicine al Cavaliere che il presidente del Milan sia rimasto incantato dalle giocate di Juan Roman Riquelme.
Segnalato per gayezza ..... :rolleyes:
melomanu
04-07-2007, 16:17
mi consenta :O
braida anche tu :O
mica ho la testa pelata, ho 17 anni! :O
lo uso già, prova con qualcos'altro :O
Io lo uso e li vedo tutti blu ..... :O
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
banana snapple
04-07-2007, 16:20
Io lo uso e li vedo tutti blu ..... :O
allora è il mio ad essere idiota :banned:
punti simpatia firefox -10 :banned:
melomanu
04-07-2007, 16:22
senti chiquita stavo spippolando sul sito che hai in firma, agemobile, volevo chiederti se il programma MetrO 5.4.2. si appoggia alla rete gsm/umts per le mappe, o usa quelle caricate in memoria senza quindi succhiarti credito
Vi saluto .... buona serata a tutti .... http://friendsforever.foren-city.de/images/smiles/a010.gif
melomanu
04-07-2007, 16:32
insisto per riportare la vostra attenzione su ciò che sta avvenendo attualmente nel calciomercato:
1) l'inter si mette d'accordo ( prima ) con suazo per prenderlo, poi ufficializza l'offerta al cagliari che ( solo un cretino non lo farebbe ) vende suazo al milan per una cifra maggiore e con una trattativa meno prolissa. l'itner a detta di tutti ha agito con correttezza ( contattando prima il giocatore e sbandierando ai 4 venti un fantomatico accordo con il calciatore ). la legalità però dice che non è consentito accordarsi con il giocatore se questi è ancora a tutti gli effetti un tesserato di una certa squadra ( solo se è svincolabile si può agire così ).
2) sempre l'itner si accorda ( prima ) con chivu, ma piomba il real con i miliardi e la roma si pensa lo abbia ceduto/stia cedendo al real , con l'inter che rilascia la dichiarazione di non voler più il giocatore. sicuramente anche quì andrà a finire come per suazo: giocatore all'itner perchè "si sono accordati prima " e quindi la roma rispetterà la volontà del calciatore.
a sto punto, vi chiedo: ma mi dite che sgarro legale ha fatto moggi con stankovic e/o cannavaro?
banana snapple
senti chiquita stavo spippolando sul sito che hai in firma, agemobile, volevo chiederti se il programma MetrO 5.4.2. si appoggia alla rete gsm/umts per le mappe, o usa quelle caricate in memoria senza quindi succhiarti credito
nessuno mi aveva mai chiamato chiquita!!!!! :mad: :cry:
cmq le mappe si possono scaricare dal sito e aggiungerle in memoria
melomanu
Vi saluto .... buona serata a tutti .... http://friendsforever.foren-city.de/images/smiles/a010.gif
ciao :flower:
ekerazha
04-07-2007, 16:40
insisto per riportare la vostra attenzione su ciò che sta avvenendo attualmente nel calciomercato:
1) l'inter si mette d'accordo ( prima ) con suazo per prenderlo, poi ufficializza l'offerta al cagliari che ( solo un cretino non lo farebbe ) vende suazo al milan per una cifra maggiore e con una trattativa meno prolissa. l'itner a detta di tutti ha agito con correttezza ( contattando prima il giocatore e sbandierando ai 4 venti un fantomatico accordo con il calciatore ). la legalità però dice che non è consentito accordarsi con il giocatore se questi è ancora a tutti gli effetti un tesserato di una certa squadra ( solo se è svincolabile si può agire così ).
2) sempre l'itner si accorda ( prima ) con chivu, ma piomba il real con i miliardi e la roma si pensa lo abbia ceduto/stia cedendo al real , con l'inter che rilascia la dichiarazione di non voler più il giocatore. sicuramente anche quì andrà a finire come per suazo: giocatore all'itner perchè "si sono accordati prima " e quindi la roma rispetterà la volontà del calciatore.
a sto punto, vi chiedo: ma mi dite che sgarro legale ha fatto moggi con stankovic e/o cannavaro?
Non è irregolare contattare il giocatore (anzi), è irregolare fargli firmare il contratto (contratto != precontratto != pezzo di carta). Tra l'altro nel caso di Suazo il Cagliari sapeva benissimo della trattativa tant'è che l'ha pure autorizzato a fare le visite mediche con l'Inter.
melomanu
04-07-2007, 16:43
Non è irregolare contattare il giocatore (anzi), è irregolare fargli firmare il contratto (contratto != precontratto != pezzo di carta). Tra l'altro nel caso di Suazo il Cagliari sapeva benissimo della trattativa tant'è che l'ha pure autorizzato a fare le visite mediche con l'Inter.
e mi sai dire dov'è il contratto firmato di stankovic a moggi?
e di cannavaro anche, dato che ci siamo.
ah, inoltre, vorrei anche capire su quali basi poggiava la sicurezza ostentata da moratti per suazo.
infine, quando un giocatore è ancora tesserato e non svincolato, il suo procuratore può instaurare discorsi solo se la società lo consente.
ekerazha
04-07-2007, 17:15
e mi sai dire dov'è il contratto firmato di stankovic a moggi?
e di cannavaro anche, dato che ci siamo.
Devi chiederlo a Moggi, è lui che lo ha detto ;) Tra l'altro se non sbaglio si diceva pure che questo contratto volesse farlo vedere in modo da far squalificare Stankovic (che buon'uomo), ma alla fine ha ritrattato. In quel caso era tutto ad insaputa della Lazio, mentre in questo caso Suazo aveva anche già fatto le visite mediche per l'Inter e c'era evidentemente un accordo verbale con Cellino. Se ci fosse stato un contratto, precontratto o se Moratti intedesse l'accordo ufficioso che c'era già... questo non è dato sapere.
ah, inoltre, vorrei anche capire su quali basi poggiava la sicurezza ostentata da moratti per suazo.
Il fatto che ci fosse già l'accordo verbale e Suazo avesse appunto pure già fatto le visite mediche (autorizzato da Cellino).
infine, quando un giocatore è ancora tesserato e non svincolato, il suo procuratore può instaurare discorsi solo se la società lo consente.
Non si sta parlando di trattative "ufficiali" ma di chiamare un giocatore (neanche il procuratore) per sondare la sua volontà: è ben diverso.
melomanu
04-07-2007, 17:28
anche moratti ha detto di avere la prova per suazo.
manda un pvt a migna x dirglielo :stordita: almeno si prepara :D
io son pronto a ricevere i vostri :ave: anche se effettivamente non capisco tutto questo IMPREVISTO ritardo!
SEMPRE :ave:
Sempre :ave:
Juventus: il Barcellona presenta un'offerta per Milito
Il difensore del Saragozza Gabriel Milito, secondo la stampa spagnola, sarebbe molto vicino al Barcellona. Il club catalano avrebbe infatti presentato al Saragozza un'offerta di circa quattordici milioni di Euro, cui andrebbe aggiunto il cartellino di Tiago Motta, centrocampista brasiliano che il Barça vuole cedere agli aragonesi. Milito sembra quindi ancora più difficile da raggiungere per la Juventus, che giudica il suo cartellino troppo oneroso.
Mignaaaaaaa :D :D :D :D
son caxxate!:fiufiu:
banana snapple
04-07-2007, 17:30
io son pronto a ricevere i vostri :ave: anche se effettivamente non capisco tutto questo IMPREVISTO ritardo!
son caxxate!:fiufiu:
ma non doveva arrivare oggi? vabbe che c'è tempo fino a mezzanotte però... :rolleyes: :D :O
ekerazha
04-07-2007, 17:31
anche moratti ha detto di avere la prova per suazo.
Si si... diciamo che c'è l'attenuante che la società sapeva benissimo dell'accordo e aveva già autorizzato le visite all'Inter... mentre nel caso di Moggi era fatto tutto di nascosto.
ma non doveva arrivare oggi? vabbe che c'è tempo fino a mezzanotte però... :rolleyes: :D :O
ma infatti....dovrebbe avere già firmato!:rolleyes: :muro: :read:
banana snapple
04-07-2007, 17:39
ma infatti....dovrebbe avere già firmato!:rolleyes: :muro: :read:
ma hai come fai a dirlo con certezza? :D
-hai qualche fonte segreta all'interno della società :sofico:
-hai poteri paranormali che noi umani nemmeno immaginiamo :eek:
-hai preso una botta in fronte e stai fissato con milito :stordita:
:D :sofico: :O
ma hai come fai a dirlo con certezza? :D
-hai qualche fonte segreta all'interno della società :sofico:
-hai poteri paranormali che noi umani nemmeno immaginiamo :eek:
-hai preso una botta in fronte e stai fissato con milito :stordita:
:D :sofico: :O
tu mettiti solo in testa che Milito sarà il centrale della nostra difesa l'anno prossimo!punto!:O
banana snapple
04-07-2007, 17:50
tu mettiti solo in testa che Milito sarà il centrale della nostra difesa l'anno prossimo!punto!:O
ok, incomincio a crederci anche io :O
miciopazzo198x
04-07-2007, 17:56
Juve-Milito: non è finita
I bianconeri non si arrendono
di Alberto Catalano
Sembrava definitivamente tramontata la trattativa per Milito, ma la Juve ha ulteriormente rilanciato per il difensore argentino del Real Saragozza. La volontà del giocatore è chiara: vuole la Juve e non prende in considerazione ipotesi alternative. Nelle ultime ore i suoi rappresentanti hanno avuto un confronto con la dirigenza del club spagnolo alla quale hanno ribadito che l'accordo tra Milito e la Juventus è stato già trovato nonotante le smentite di Gamarnik, agente del giocatore. Il Real Saragozza è intenzionato ad assecondare i desideri del difensore, ma la differenza tra la richiesta degli spagnoli e l'offerta della Juve rimane un ostacolo non semplice da superare. I bianconeri sono pronti ad arrivare a 15 milioni di euro più uno legato agli obiettivi raggiunti nella prossima stagione (l'eventuale conquista di un posto in Champions League). Il Saragozza, invece, ne chiede 18 più due legati ai risultati. La "forbice" si è ridotta ma rimane considerevole. La fermezza di Milito potrebbe essere (come spesso accade) decisiva per il trasferimento dell'argentino alla Juve.
Nel frattempo, non si sono interrotti i colloqui con il Porto per il brasiliano naturalizzato portoghese Pepe, ma la valutazione del club lusitano non scende: 20 milioni di euro. Il nome nuovo nell'agenda bianconera è il danese del Liverpool Agger, protagonista di ottime prestazioni in Champions League dove è stato anche decisivo nella semifinale con il Chelsea. Ma strapparlo ai vice campioni d'Europa, considerata la stima del tecnico Benitez per il suo difensore, pare impresa impossibile. Rimane percorribile l'ipotesi Cannavaro che a Torino, nonostante le smentite degli ultimi giorni, tornerebbe volentieri.
:old:
Jollyroger87
04-07-2007, 18:05
Ma tutto sto casino per un Boumsong argentino? :O
Che si concentrino su Samuel e Cannacazzo! :O
miciopazzo198x
04-07-2007, 18:07
Bho...
eretico!:O
non sono sicuro che lui possa esserci utile soprattutto per questioni anagrafiche
ronaldovieri
04-07-2007, 20:16
ma perchè non lo riprendete quel sant'uomo di moggi visto che vi manca tanto
Jollyroger87
04-07-2007, 20:24
eretico!:O
Cannabis - the wall !!!! :oink:
Così dissi. :O
Esatto. Leggere l'art 95 bis QUI (http://www.figc.it/italiano/norme/NOIF/parte_II/tit7_noif_art_da91a117.pdf) :read:
michele21_it
04-07-2007, 21:09
no cazzo,è ufficiale,Giovinco in prestito all'empoli con diritto di riscatto...:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Se gioca bene e si mette alle spalle dell'empoli una grande squadra lo riscattano di sicuro e ce lo fregano...:muro: :muro: :muro:
lorenzo999
04-07-2007, 22:54
no cazzo,è ufficiale,Giovinco in prestito all'empoli con diritto di riscatto...:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Se gioca bene e si mette alle spalle dell'empoli una grande squadra lo riscattano di sicuro e ce lo fregano...:muro: :muro: :muro:
nono io sapevo che potevano riscattare la metà
miciopazzo198x
04-07-2007, 23:10
Che skifo quella roba per la 500...
quanti soldi buttati, al termine di tutto 4 macchinette messe in riga...neanche a metterne una dozzina colorate...no, grigie
michele21_it
04-07-2007, 23:15
nono io sapevo che potevano riscattare la metà
sul sito dell'empoli dice diritto di riscatto e basta..:muro: :muro: :muro:
altrove hanno scritto diritto di riscatto per la compartecipazione...:muro: :muro: :muro:
è comunque una mezza boiata,imho doveva essere prestito secco..:O
Che skifo quella roba per la 500...
quanti soldi buttati, al termine di tutto 4 macchinette messe in riga...neanche a metterne una dozzina colorate...no, grigie
vabbè dai...era carina....:)
kenjcj2000
05-07-2007, 00:25
giovinco dovrebbe essere all^empoli in compropietà con diritto di riscatto a favore delle juve
kenjcj2000
05-07-2007, 00:41
Juventus: Agente Nedved 'Incontro insoddisfacente'
20:38 del 04 luglio
Fumata grigia per Nedved. "Ci siamo incontrati, ma l'incontro non e' stato soddisfacente- ha detto l'agente MIno Raiola - Ci siamo dati appuntamento alla settimana prossima per cercare di risolvere la situazione". Si presume a inizio settimana, visto che mercoledi' iniziera' il ritiro dei bianconeri a Pinzolo. Non c'e' stato invece l'incontro con il procuratore di Camoranesi, Sergio Fortunato. L'agente era a Milano, mentre il ds bianconero Secco era impegnato con la presentazione della nuova Fiat 'Cinquecento'. L'incontro avverra' con ogni probabilita' domani.
partendo dal presupposto che questo procuratore mi stà sulle balle (se era x lui nedved era una vita che aveva cambiato squadra) mi chiedo comunqe...... ma stiamo usando la stessa tattica x tutti i rinnovi???? offriamo 2 lire poi appena i giocatori si incazzano offriamo quello che meritano...... bella stategia--
:sofico:
beh per ora la strategia ha funzionato!:D
PS buonanotte ladri!:cool:
miciopazzo198x
05-07-2007, 00:48
beh per ora la strategia ha funzionato!:D
PS buonanotte ladri!:cool:
ma hai la firma irregolare? non ci possono essere spazi tra le 3 righe -.-
3 righe spazi compresi o_O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.