View Full Version : Juventus Clan HWU - 2006/2007 - A tutta B! (e ignominia fu...)
Old
http://forum.hkgolden.com/faces/donno.gifhttp://www.holdmyfile.com/n_images/usr/gal7223/s_img/f0002.gif
Aspè, aspè...
Calciopoli, Borrelli 'Ammissioni? Non escludo nulla'
Fonte: Calciomercato.com
14.29
Il capo dell'ufficio indagini, Francesco Saverio Borrelli, al termine degli interrogatori di questa mattina in Figc, preferisce non sbilanciarsi: "Ammissioni? Non confermo e non escludo nulla - ha spiegato prima della pausa pranzo -. E' chiaro che sarebbe fondamentale l'ammissione di qualcuno".
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Sarebbe, dovrebbe, potrebbe, forse, probabilmente...ma in che paese siamo finiti ??? :rolleyes:
[MODE OT /ON]
A proposito, com'è sto FM 2007 ??
Io giocavo una volta a Pc Calcio 2001 (fantastico!! :ave:)... poi ho provato FM nel 2004 credo ma era troppo "complesso" per i miei gusti.
[MODE OT /OFF]
bellino, ho vinto già al terzo anno, ma calcola che gioco a Fm e Champ Manager dal 97 quindi ho esperienza decennale.:O
Se fosse troppo facile ti stuferebbe subito! ;)
jimmywarsall
23-05-2007, 14:42
bellino, ho vinto già al terzo anno, ma calcola che gioco a Fm e Champ Manager dal 97 quindi ho esperienza decennale.:O
Se fosse troppo facile ti stuferebbe subito! ;)
Per complesso non intendevo "difficile", ma proprio troppo "articolato".
Intendo... troppi parametri... troppe cose da fare... ecc...
PC Calcio 2001 era in tal modo più immediato... compravi... allenavi... giocavi...
Ora devi simulare tutto... dalla conferenza stampa... al massaggiatore.
Non fa per me.
Ciauz ;)
Per complesso non intendevo "difficile", ma proprio troppo "articolato".
Intendo... troppi parametri... troppe cose da fare... ecc...
PC Calcio 2001 era in tal modo più immediato... compravi... allenavi... giocavi...
Ora devi simulare tutto... dalla conferenza stampa... al massaggiatore.
Non fa per me.
Ciauz ;)
si, ma pc calcio vincevi tutto e subito e sempre......sembrava sempre di essere l'Itner dei prossimi anni!!!!!:D
jimmywarsall
23-05-2007, 14:59
si, ma pc calcio vincevi tutto e subito e sempre......sembrava sempre di essere l'Itner dei prossimi anni!!!!!:D
E' vero :asd: :asd:
E poi bastava prendersi il D.S. a 5 stelle e prendevi chiunque a parametro zero...
Quante ore a Pc Calcio :D
Ciauz :)
Mio cuGGino aveva la versione moddata di FM con il D.S. a 5 stelle G.L. che oltre a convincere i giocatori a fingersi malati o depressi presso le squadre avversarie affinché si svalutassero, comprava sim svizzere e le dava agli arbitri per comprare le partite! :O
melomanu
23-05-2007, 15:11
bisogna vedere però cosa significa il ritorno di Lippi
se, come supponiamo, significa squadra competitiva da subito allora teniamoci pure sto Iasesta :D
Se torna Lippi per me può anche portarsi Recoma e Sculli e chi più ne ha più ne metta... basta che torni (Marcello :ave:)
ma siete folli... iaquinta, recoma, sculli... solo per rivedere lippolippi? :asd:
ok lippi anche a me piacerebbe, ma la definizione " se arriva lui, allora per forza di cose avremo una squadra competitiva " va in netto contrasto con i nomi di "iaquinta".
e poi chi minchia gioca: lippi, suo figlio, sua figlia, la moselli e montano? :sbonk:
Salve clan tutto bene? :)
Sono in pensiero per Michelle non la sento da troppo tempo........
Bentornato melomeno! :D
Non ti riconoscevo più! :asd:
Mio cuGGino aveva la versione moddata di FM con il D.S. a 5 stelle G.L. che oltre a convincere i giocatori a fingersi malati o depressi presso le squadre avversarie affinché si svalutassero, comprava sim svizzere e le dava agli arbitri per comprare le partite! :O
sì ma mio cuggino aveva la patch per manovrare le trasmissioni televisive e manipolare la subbermoviola :O
vuoi mettere? :cool:
Salve clan tutto bene? :)
Sono in pensiero per Michelle non la sento da troppo tempo........
:boh:
so solo che l'ho appena scavalcata nella classifica dello spam :O
melomanu
23-05-2007, 15:20
Bentornato melomeno! :D
Non ti riconoscevo più! :asd:
Ho avuto 4 giorni pesanti: sto minchia di raffreddore mi aveva annebbiato il cervello :asd:
sì ma mio cuggino aveva la patch per manovrare le trasmissioni televisive e manipolare la subbermoviola :O
vuoi mettere? :cool:
Ecchekètzo, tuo cuGGino è sempre molto più migliore del mio! :mad:
Ho avuto 4 giorni pesanti: sto minchia di raffreddore mi aveva annebbiato il cervello :asd:
Mmmmmhhhh, chissà che fatica...povero raffreddore :asd:
:asd:
Ti vo-glia-mo co-sì!
TAN TAN TA-TA-TAN
http://www.dsy.it/forum/images/smilies/MexicanWave.gif
Ti vo-glia-mo co-sì!
TAN TAN TA-TA-TAN
Ti vo-glia-mo co-sì!
TAN TAN TA-TA-TAN
melomanu
23-05-2007, 15:23
Mmmmmhhhh, chissà che fatica...povero raffreddore :asd:
eh, vorrei vedè te a stare 4 giorni con la lente d'ingrandimento :asd:
http://digilander.libero.it/briancon/pagine/telescopi/hubble.jpg
melomanu
23-05-2007, 15:43
http://www.bloggers.it/XSyl87/itcommenti/homer%20cervello.jpg
jimmywarsall
23-05-2007, 15:45
ma siete folli... iaquinta, recoma, sculli... solo per rivedere lippolippi? :asd:
ok lippi anche a me piacerebbe, ma la definizione " se arriva lui, allora per forza di cose avremo una squadra competitiva " va in netto contrasto con i nomi di "iaquinta".
e poi chi minchia gioca: lippi, suo figlio, sua figlia, la moselli e montano? :sbonk:
Recoma era così per dire...
Cioè per dire che se Lippi viene sono contento... e io cmq sono soddisfatto anche di Deschamps :read:
jimmywarsall
23-05-2007, 15:46
Azz... vuol dire che l'ha trovato almeno http://www.vocinelweb.it/faccine/jump/26.gif
:ciapet:
melomanu
23-05-2007, 15:48
Azz... vuol dire che l'ha trovato almeno http://www.vocinelweb.it/faccine/jump/26.gif
chissà come mai tu non soffri mai di mal di testa :asd:
jimmywarsall
23-05-2007, 15:48
Cmq dopo aver letto i due papironi dico la mia: :Puke:
Sono solo ipotesi... ma se anche 1/100 fosse vero :muro:
Blindman
23-05-2007, 15:50
Cmq dopo aver letto i due papironi dico la mia: :Puke:
Sono solo ipotesi... ma se anche 1/100 fosse vero :muro:
Esattamente quello che penso io.....
fosse vero l'1% sarebbe da schifare il calcio a vita....e gli Elkan o chi per loro
jimmywarsall
23-05-2007, 15:52
chissà come mai tu non soffri mai di mal di testa :asd:
Chissà perché tu non soffri mai di mal di pene :O
melomanu
23-05-2007, 15:53
Perchè ho sempre la mia donna che me lo cura e coccola :O
jimmywarsall
23-05-2007, 15:58
Vabbè... ci sono quelle a cui piacciono gli oggetti piccoli :Prrr:
melomanu
23-05-2007, 15:59
Allora te stai con una Medium :ciapet: :Prrr:
miciopazzo198x
23-05-2007, 16:01
Zozzi
melomanu
23-05-2007, 16:02
Zozzi
:oink:
ne abbiamo anche x te, se vuoi :O
jimmywarsall
23-05-2007, 16:02
No, con una Santa Donna :oink:
:sborone:
jimmywarsall
23-05-2007, 16:04
Il futuro ancora da decidere, ma intanto il feeling è ai massimi storici
« Grazie a tutti per il rispetto»
Buffon: « Siete nel mio cuore». Poi salta sul coro dell’Inter e su quello del Milan :O
In tv dice: «Abbiate pazienza sino al termine degli impegni con la Nazionale.
Poi alcune situazioni di mercato potrebbero sbloccarsi...». Gli servono nuovi stimoli. I ragazzi della Curva tra scherzi e sentimenti: «Resta con noi.
Comunque, ti applaudiremo sempre. Anzi no, solo se sarai nerazzurro ti fischieremo». La firma sul muro.
«Vuol dire che firmi per la Juve...»
Ribadisco: anch'io lo applaudirò ovunque vada (tranne all'Itner ovviamente :read: )
melomanu
23-05-2007, 16:04
No, con una Santa Donna :oink:
:sborone:
Un membro della CARITAS allora ! :rotfl:
melomanu
23-05-2007, 16:06
L'ho detto e lo ribadisco: massimo rispetto per gigi, massima gratitudine, ma se va all'itner per me cade dal cuore.
In tv dice: «AbbiatI pazienza sino al termine degli impegni con la Nazionale.
:eek: :eek: :eek:
jimmywarsall
23-05-2007, 16:09
Un membro della CARITAS allora ! :rotfl:
http://www.cosgan.de/images/smilie/frech/o050.gif
L'ho detto e lo ribadisco: massimo rispetto per gigi, massima gratitudine, ma se va all'itner per me cade dal cuore.
QUOTO ;)
per andare in bagno? :ciapet:
;)
jimmywarsall
23-05-2007, 16:11
;)
Pensa alla sua donna... deve avere almeno 13/10 di vista :Perfido:
E' per questo che si è fatto un tatuaggio sotto l'ombelico.... eccolo:
http://it.geocities.com/giulia_falleri/freccia-giu-rossa.gif
melomanu
23-05-2007, 16:12
;)
anche: il buco del mio ano è piccolissimo, giusto giusto per defecare.
Mica lo ho spanato e traforato come il vostro :O :O
:sofico:
melomanu
23-05-2007, 16:12
Pensa alla sua donna... deve avere almeno 13/10 di vista :Perfido:
io suo linux :O :sborone:
jimmywarsall
23-05-2007, 16:17
anche: il buco del mio ano è piccolissimo, giusto giusto per defecare.
Mica lo ho spanato e traforato come il vostro :O :O
Adesso chiedo a Recchioil :ciapet:
Basta ..... o vi faccio sparare ...... :cool:
http://img402.imageshack.us/img402/964/746548123892lomy6.jpg
melomanu
23-05-2007, 16:18
Adesso chiedo a Recchioil :ciapet:
pensa te cosa scopro io se vado a fare 4 chiacchiere zon bunsò e zerbinà :asd:
http://img159.imagevenue.com/aAfkjfp01fo1i-32051/loc892/74654_8_123_892lo.jpg
cosa? :D
jimmywarsall
23-05-2007, 16:20
http://www.curevents.com/vb/images/smilies/worth.gif
jimmywarsall
23-05-2007, 16:23
pensa te cosa scopro io se vado a fare 4 chiacchiere zon bunsò e zerbinà :asd:
E' vero... l'ultima volta non hai avuto tempo per parlare :ciapet:
melomanu
23-05-2007, 16:25
E' vero... l'ultima volta non hai avuto tempo per parlare :ciapet:
m'hai sgamato ! :eek:
ho passato tutto il tempo a vomitare in bagno causa lo sdegno nel vedere te che facevi la carriola con bunsò ( e l'aspirapolvere con zerbinò )
http://www.curevents.com/vb/images/smilies/worth.gif
:asd: :asd:
Bona serata A tutti ..... anche ai milanisti và ..... http://friendsforever.foren-city.de/images/smiles/a010.gif
jimmywarsall
23-05-2007, 16:32
m'hai sgamato ! :eek:
ho passato tutto il tempo a vomitare in bagno causa lo sdegno nel vedere te che facevi la carriola con bunsò ( e l'aspirapolvere con zerbinò )
Ma va.... l'altro ieri il figlio di BingoBong ha chiesto a Zerbinò:
Figlio: "Zio Johnny, ma cosa faceva ieri il papà sul letto con melomanu sopra?"
Zerbinò: "Ma niente Pierino (:asd:) gli stava solo sgonfiando la pancia"
Figlio: "Ma allora è inutile... tanto dopo gliela rigonfia ancora!!"
melomanu
23-05-2007, 16:34
Ma va.... l'altro ieri il figlio di BingoBong ha chiesto a Zerbinò:
Figlio: "Zio Johnny, ma cosa faceva ieri il papà sul letto con melomanu sopra?"
Zerbinò: "Ma niente Pierino (:asd:) gli stava solo sgonfiando la pancia"
Figlio: "Ma allora è inutile... tanto dopo gliela rigonfia ancora!!"
siamo sicuri non stesse palrando della figlia di didì ? :asd:
jimmywarsall
23-05-2007, 16:39
Ma non andava con il Boji quella? :asd:
Cmq per stasera io tifo
Nessuno... non me ne po' fregà di meno... nel senso spero sia una bella partita e vinca il migliore. Non gufo né rosico insomma.
E il risultato sarà
E che ne so?!?!... sono mica Moggi io!!
:Prrr:
ma poi il figlio di BimBumBom si chiama Pierino!?!?!?! :confused:
:D :D :D
jimmywarsall
23-05-2007, 16:42
ma poi il figlio di BimBumBom si chiama Pierino!?!?!?! :confused:
:D :D :D
Sai com'è... quando :oink: con la moglie per eccitarsi guardava i film di Alvaro Vitali
http://www.caratteristi.it/foto2/ALVARO_VITALI.JPG
:doh:
melomanu
23-05-2007, 16:44
io tifo bilan :O
sai com'è: mio padre è bilanista,e non voglio che muoia prima di sapere il mio voto di laurea :asd:
ora vò in palestra ( raffreddore permettendo :muro: )
ciapet :flower:
jimmywarsall
23-05-2007, 16:45
Comunque me ne vò a casa...
E per stasera grido:
VIVA...La Faiga.
Ciapette a tutti. :flower:
miciopazzo198x
23-05-2007, 16:46
Stasera chi gioca? Foggia - Piacenza? :O
ALBIZZIE
23-05-2007, 16:48
Esattamente quello che penso io.....
fosse vero l'1% sarebbe da schifare il calcio a vita....e gli Elkan o chi per loro
brevemente dico la mia sui due articoli.
sul primo:
il più interessante. che dietro lo scandalo ci fosse anche lo zampino degli elkann è cosa ipotizzata più volte. già quest'estate avevo sentito voci simili da altre parti,a nche se nona vevo i riscontri finanziari.
in definitiva la tesi è plausibile ma ardua da sostenere.
forse, se è vera, visti i risultati, la faccenda è scappata di mano ai due: non immaginavano un finale così doloroso.
sul secondo:
sembra più un'articolo scritto da chi ha il solo interesse nel difendere la juve ad ogni costo, al pari di un avvocato difensore (anche i peggiori assassini ne hanno uno) o peggio di un tifoso che scrive su un forum qualunque. lo scritto che alterna fatti descritti a battutine di dubbio gusto su zeman, sui magistrati, insomma su chi è dall'altra parte perde di interesse e lucidità.
le giustificazioni ai singoli episodi sono risibili, a seconda da quale parte li si guarda denotano un significato diverso. quello raccontato mi sembra poco oggettivo.
poi, mi potrei anche sbagliare.
Stasera chi gioca? Foggia - Piacenza? :O
credo che stasera giochi la serie CL :O
ALBIZZIE
23-05-2007, 17:52
credo che stasera giochi la serie CL :O
beh i colori sono quelli....
X-ICEMAN
23-05-2007, 17:54
sai com'è: mio padre è bilanista,e non voglio che muoia prima di sapere il mio voto di laurea :asd:
ah vuoi dargli tu il colpo di grazia, direttamente con il voto alla sessione di laurea ? Sei crudele ! :D
Anche mio padre è bilanista, e pure lui a luglio dovrebbe sentire il mio voto..... gli ho appena mandato il mio sms di auguri " complimenti per la vittoria in coppa "
lo stesso spedito alla fine del primo tempo alla precedente finale del bilan.. non capisco perchè mi abbia mandato aff...
ora vò in palestra ( raffreddore permettendo :muro: )
ciapet :flower:
ah vuoi dargli tu il colpo di grazia, direttamente con il voto alla sessione di laurea ? Sei crudele ! :D
Anche mio padre è bilanista, e pure lui a luglio dovrebbe sentire il mio voto..... gli ho appena mandato il mio sms di auguri " complimenti per la vittoria in coppa "
lo stesso spedito alla fine del primo tempo alla precedente finale del bilan.. non capisco perchè mi abbia mandato aff...
Avete proprio dei padri degeneri:nono: :nono:
Mi chiedo come avete fatto a venir fuori della Giuve:sofico: :sofico:
Mah misteri del vita!!!!!!!!
X-ICEMAN
23-05-2007, 18:04
Mi chiedo come avete fatto a venir fuori della Giuve:sofico: :sofico:
!
Mi ha chiamato ( sul telefono giocattolo ) moggi !
http://img402.imageshack.us/img402/964/746548123892lomy6.jpg
MI arrendo :O
Jollyroger87
23-05-2007, 18:44
Ma dai, la gialappa's fa la telecronaca solo su mediaset premium e non anche alla radio :muro: :muro: :muro: :muro:
brevemente dico la mia sui due articoli.
sul primo:
il più interessante. che dietro lo scandalo ci fosse anche lo zampino degli elkann è cosa ipotizzata più volte. già quest'estate avevo sentito voci simili da altre parti,a nche se nona vevo i riscontri finanziari.
in definitiva la tesi è plausibile ma ardua da sostenere.
forse, se è vera, visti i risultati, la faccenda è scappata di mano ai due: non immaginavano un finale così doloroso.
sul secondo:
sembra più un'articolo scritto da chi ha il solo interesse nel difendere la juve ad ogni costo, al pari di un avvocato difensore (anche i peggiori assassini ne hanno uno) o peggio di un tifoso che scrive su un forum qualunque. lo scritto che alterna fatti descritti a battutine di dubbio gusto su zeman, sui magistrati, insomma su chi è dall'altra parte perde di interesse e lucidità.
le giustificazioni ai singoli episodi sono risibili, a seconda da quale parte li si guarda denotano un significato diverso. quello raccontato mi sembra poco oggettivo.
poi, mi potrei anche sbagliare.
Guarda hai frainteso il secondo documento. Chi ha esaminato i documenti della procura di napoli ha fatto un'analisi oggettiva della situazione. Che sia tifoso della Juventus è fuori dubbio. Ma è un VERO tifoso, che difende la propria squadra, non come tanti altri che sono buoni solo a parlare.
Parli di avvocati: ci fosse stato un avvocato del mio paese a difendere la Juve, con una parcella di 2000 € ora forse saremmo noi a giocare la finale di champions stasera. Ha ragione tale giornalista Melli: se uno ruba una gallina, quello gli fa prendere l'ergastolo. E a chi vogliono prendere per il :ciapet: ! Zaccone sa fare benissimo il proprio lavoro...e l'ha fatto benissimo l'esate scorsa, visto che ha eseguito gli ordini degli elkanini.
Le battutine che citi servono a far capire che la procura di napoli non ha niente in mano, come al solito, addirittura in un passo ipotizzano un'ammonizione mirata che ha favoriro la vittoria della Juve nella partita successiva, quando quella partita la Juve l'ha persa. Insomma, il tono usato serve a far capire alla gente che la pagliacciata dell'anno scorso si sta ripetendo quest'anno.
Per gli episodi, invece, non credo che ci sia un'analisi più oggettiva e precisa di quella che hai letto.
Anzi c'è, visto che quest'analisi è stata fatta, se hai letto, in una nottata, mentre lo stesso autore ha scritto un libro in cui fa un'analisi oggettiva di farsopoli, delle intercettazioni mai pubblicate (neanche quelle sui giornali online..), nonchè sui dossier inter e milan e sul doping amministrativo. Eccovi il link, vi consiglio di leggerlo e cambierete idea:
http://www.lulu.com/content/695516
Ah dimenticavo, vi lascio con l'editoriale di giulemanidallajuve di oggi. Me ne vò a vedere perdere, spero, i "fantastici". Ciao! ;)
GRAZIE
Editoriale di G. BELVISO del 23/05/2007 10.31.09
È passato circa un anno da quando è iniziata questa fantastica ed inaspettata avventura denominata “GiùlemanidallaJuve”.
In quei drammatici giorni di maggio del 2006, dopo le incomprensibili parole di colpevolezza rilasciate dall’ing. John Elkann al termine della partita Juventus-Palermo, e successivamente, dopo il patetico processo farsa, in cui Zaccone giudicò congrua la retrocessione in serie B della Juventus, nacque l’idea di costituire una entità giuridicamente riconosciuta, che si occupasse di difendere, motivata dalla sola forza della passione, non solo la società Juventus ma anche e soprattutto l’orgoglio e la dignità dei suoi tifosi e dei suoi azionisti.
Nacque così GIULEMANIDALLAJUVE.
I tifosi ed i piccoli azionisti, sparsi in tutto il mondo, costretti a coalizzarsi per tutelare se stessi e lo stesso socio di maggioranza attraverso una difesa, legale e civile, ad oltranza, a causa dell’immobilismo della stessa proprietà.
Sarebbe stato più semplice, e forse le cose sarebbero andate in modo diverso, se avessimo unito qualche centinaia di persone e bloccato i centri nevralgici del Paese, ma NOI SIAMO LA JUVE anche in questo.
La Juve nella serie cadetta è stata un’immensa amarezza ma il popolo bianconero sa trarre da ogni contingenza solo gli aspetti positivi.
L’ esigenza di difendere gli interessi statutari dell’Associazione si faceva più forte quando abbiamo ravvisato la certezza, purtroppo, che le sentenze di condanna sportiva della Juve erano state scritte ancor prima del processo e già circolavano nelle redazioni dei quotidiani di regime.
Un anno di duro lavoro, ma un anno che ha arricchito umanamente tutti noi attraverso la conoscenza di tanta splendide persone che hanno la Juve nel cuore, oppure, per citare le parole pronunciate da un azionista in Assemblea: “persone il cui primo pensiero della mattina è la Juventus, poiché la Juventus è il baricentro delle emozioni di milioni di tifosi”.
Col tempo siamo cresciuti e siamo diventati tanti; 2500 iscritti, di cui 250 piccoli azionisti. E’ grazie alla loro fiducia ed al loro supporto economico ma soprattutto morale che possiamo finalmente annunciare che l’Associazione ha adito al Tribunale Europeo attraverso uno dei maggiori studi legali d’Europa.
In data odierna, infatti, l’Avvocato Luc Misson (Presidente della commissione sport alla UEA) ha depositato ricorso alla Corte Europea sulla Concorrenza.
Quella che inizialmente sembrava una flebile speranza è divenuta realtà. Un sogno che solo i tifosi della Juve potevano trasformare in realtà.
È pertanto mio dovere porgere i ringraziamenti a tutti gli iscritti, ai piccoli azionisti e in particolare a coloro che hanno contribuito economicamente alla realizzazione del sogno; a quelli che hanno dedicato parte della propria giornata alla gestione del sito internet; ai tanti che hanno lottato per far conoscere la nostra Associazione – gente come Paola, Daniele, Mario, Andrea, Alessandro, Salvatore, Antonio e tanti altri che mi scuso se non sarà possibile nominarli tutti; agli Avvocati – Andrea, Vincenzo e Antonio – che sono stati prodighi di consigli ed hanno svolto il loro lavoro in modo esemplare; all’Avvocato Misson che ha sposato fin dal primo istante le nostre ragioni; all’amico Gaetano che dal Belgio ci ha offerto un supporto logistico vitale ed infine un ringraziamento speciale va al direttore di Tuttosport, Giancarlo Padovan, unica voce fuori dal coro in un mondo in cui l’informazione nasce e prospera solo per interessi economici.
La stampa di regime non ha mai digerito la crescita civile di un movimento di protesta.
Questi organi antidemocratici sono corresponsabili del processo farsa consumatosi la scorsa estate, le cui sentenze farneticanti sono state scritte anche per soddisfare la voglia di giustizialismo innescata dalla gogna mediatica organizzata nelle redazioni.
E proprio questi ultimi temono, ancor prima degli stessi organi giudicanti, le conseguenze di un buon esito legale delle nostre iniziative.
Stiano pur tranquilli, gli juventini veri lottano sempre fino alla fine. E noi non demordiamo, anzi, abbiamo appena iniziato.
A tale proposito GiùlemanidallaJuve avvierà ogni azione legale tesa a tutelare l’immagine e gli interessi dei propri associati e della Juventus FC Spa.
Siamo ottimisti e fiduciosi sull’esito positivo del nostro ricorso. Siamo convinti altresì di aver dimostrato all’intera opinione pubblica , sportiva e civile, cosa è possibile fare quando ci si muove spinti dalle emozioni e dalla passione che solo una maglia come quella della Juventus può dare.
Ed è per questo che ai nostri nemici lanciamo un messaggio preciso: STIAMO ARRIVANDO!!!
ronaldovieri
23-05-2007, 18:53
Sai com'è... quando :oink: con la moglie per eccitarsi guardava i film di Alvaro Vitali
http://www.caratteristi.it/foto2/ALVARO_VITALI.JPG
:doh:
stas scena fa crepare :rotfl:
chicago di notte :sbonk:
miciopazzo198x
23-05-2007, 19:04
stas scena fa crepare :rotfl:
chicago di notte :sbonk:
Le cose intelligenti le conosci, vedo :O :O :O :p
michele21_it
23-05-2007, 19:59
http://www.juventus.com/Allegati/f_La%20ripresa%20a%20Vinovo18271604658fbd8-356a-475b-86c0-cd0e28bc393.jpg
speriamo sia di buon auspicio...:O e che il ragazzo venga su come quello che lo osserva...:O
Minchiazza bedda che :ciapet: :ciapet: :ciapet: il Bilan.
Incredibile non hanno fatto una beata mazza ...
Il calcio e questo:sofico: :sofico:
Superpelo
23-05-2007, 20:35
Grandi
ronaldovieri
23-05-2007, 20:35
Minchiazza bedda che :ciapet: :ciapet: :ciapet: il Bilan.
Incredibile non hanno fatto una beata mazza ...
Il calcio e questo:sofico: :sofico:
no questo è uno schifo gol di braccio:D
ma che botta di:ciapet:
dominati dal primo al 44° minuto....ma è possibile???
miciopazzo198x
23-05-2007, 20:38
Ammazza che pena :help:
va beh ragazzi ma non stiamo qui a rosicare
si può vincere anche giocando male
comunque mi aspettavo che l'avrebbero vinta e francamente non credo che sia immeritata (al di la della partita di stasera)
è pur sempre un vanto per l'Italia, un po' di campanilismo suvvia :)
Hyperion
23-05-2007, 20:41
milan meritatamente in vantaggio che concretizza con un tap in di braccio di inzaghi una superiorità netta che solo la fortuna degli avversari era riuscita ad arginare.
:O
Ciao!!
Disamina perfetta della partita :O :O
miciopazzo198x
23-05-2007, 20:41
va beh ragazzi ma non stiamo qui a rosicare
si può vincere anche giocando male
comunque mi aspettavo che l'avrebbero vinta e francamente non credo che sia immeritata (al di la della partita di stasera)
è pur sempre un vanto per l'Italia, un po' di campanilismo suvvia :)
stai bono che l'arbitro ha fischiato 2 volte non 3 :O
milan meritatamente in vantaggio che concretizza con un tap in di braccio di inzaghi una superiorità netta che solo la fortuna degli avversari era riuscita ad arginare.
Ciao!!
ha veramente segnato con il braccio???
stai bono che l'arbitro ha fischiato 2 volte non 3 :O
so che dopo quel maggio del 2005 c'è poco da parlare ma stavolta non se la faranno sfuggire, non commetteranno due volte lo stesso errore
miciopazzo198x
23-05-2007, 20:43
so che dopo quel maggio del 2005 c'è poco da parlare ma stavolta non se la faranno sfuggire, non commetteranno due volte lo stesso errore
:sperem:
stavolta nel thread dei milanisti ho dosato il commento
2 anni fa, appena iniziato il secondo tempo, ero andato a cantare vittoria
ho dovuto editare al volo, pena l'evirazione istantanea :eek:
Hyperion
23-05-2007, 21:29
Avevo pronosticato 2-0 ambrosini seedorf...
La fortuna dà, la fortuna toglie.
cit.
Ciao!!
_TeRmInEt_
23-05-2007, 21:32
Non è mica finita :D
Dida va a farfalle D
Hyperion
23-05-2007, 21:37
Non è mica finita :D
Dida va a farfalle D
Eh lo so, ma il pronostico mio quello era... :O
Sfava, ma giusto così.
:)
Ciao!!
_TeRmInEt_
23-05-2007, 21:38
L'unico sollievo è che è stato affossato lo scudetto dell'inter :asd:
Hahaha hanno inquadrato un bambino tifoso di liverpool che piangeva :asd:
per me sul gol del 2-1 le mutande di tutti i milanisti si sono riempite di escrementi nel giro di 5 secondi :asd:
miciopazzo198x
23-05-2007, 21:39
:D
miciopazzo198x
23-05-2007, 21:39
Ciao
si sono ripresi la coppa che hanno perso stupidamente 2 anni fa
certo che 7 sono tante ragazzi...
Pεrveяsivo
23-05-2007, 21:40
per me sul gol del 2-1 le mutande di tutti i milanisti si sono riempite di escrementi nel giro di 5 secondi :asd:
Facciamo 3 secondi....:stordita:
AtuttaBIRRA!
23-05-2007, 21:43
miciopazzo198x
23-05-2007, 21:44
AtuttaBIRRA!
23-05-2007, 21:45
micio, moh basta però
in effetti.. almeno questo :D
comunque complimenti al milan...
Coapzaza
Hyperion
23-05-2007, 21:46
Ora nessuno mi venga a dire che la CL la vince la più forte d'europa.
L'inter si è dimostrata di molto superiore in tutto l'anno, mentre il milan si è piazzato 3° con affanno.
In ogni caso, complimenti; anche se non avrebbero dovuto esserci, complimenti uguale.
Ciao!!
bene son contento anche se la partita non mi è piaciuta il liver non ha fatto molto di concreto per pareggiare
ottimo risultato (e fra 10 anni tocchera a noi....)
_TeRmInEt_
23-05-2007, 21:48
L'inter si è dimostrata di molto superiore in tutto l'anno, mentre il milan si è piazzato 3° con affanno.
In ogni caso, complimenti; anche se non avrebbero dovuto esserci, complimenti uguale.
Ciao!!
Rosik?
_TeRmInEt_
23-05-2007, 21:49
Attenti a stringere troppo Berlusconi, che può partire un lifting :asd:
Hyperion
23-05-2007, 21:53
Rosik?
E' una vita che lo sostengo; ho solo approfittato di una annata in cui ho vissuto le cose dal di fuori...
Ciao!!
Ciao!!
beh in tutta sincertita fra lo scudo di quest'anno e la CL sceglierei la seconda....
Quest'anno tutti contenti!
La nostra promozione
Al Milan la coppa
all'inter lo scudetto
alla Roma La coppa Italia!
beh in tutta sincertita fra lo scudo di quest'anno e la CL sceglierei la seconda....
hai voglia.
Coapozpoaza
Hyperion
23-05-2007, 21:55
Quest'anno tutti contenti!
noi in serie b
Al Milan la coppa
all'inter lo scudetto
alla Roma La coppa Italia!
Ora sì che sono davvero tutti contenti.
Ciao!!
Gianni1482
23-05-2007, 21:56
E' finita con 20 secondi d'anticipo ma è finita :D
Hyperion
23-05-2007, 21:57
Non ho parlato di prestigio (che pende ovviamente dalla parte della CL); parlo di quale trofeo dimostra chi è il più forte.
Ciao!!
Gianni1482
23-05-2007, 21:58
Io sceglierei scudetto e scempions insieme :D
Ciao!!
hai detto benissimo qualche giorno fa
la CL viene vinta dalla squadra più in forma in questo periodo dell'anno
oppure, aggiungo io, da una che spacca veramente e che è in grado di fare una preparazione generica
il Milan, paradossalmente, è stato aiutatissimo dallo scandalo calciopoli per vincere sta champions... se avesse corso seriamente per il campionato chissà...
per completare il discorso: se avessimo vinto la coppa nel 97 o 98 penso che avremmo potuto dire "l'hanno vinta i più forti"
Ora sì che sono davvero tutti contenti.
Ciao!!
ha ha ha ah:D
Gianni1482
23-05-2007, 22:03
oppure, aggiungo io, da una che spacca veramente e che è in grado di fare una preparazione generica
il Milan, paradossalmente, è stato aiutatissimo dallo scandalo calciopoli per vincere sta champions... se avesse corso seriamente per il campionato chissà...
per completare il discorso: se avessimo vinto la coppa nel 97 o 98 penso che avremmo potuto dire "l'hanno vinta i più forti"
certo che oggi il Milan ha giocato di cacca e se non era per un gol rubato e :ciapet: col kaizer che vinceva :D Per non parlare di Benitez che mi tiene Crouch in panca :doh: Cmq complimenti al Milan alla fine ha pur sempre vinto
l'unica cosa che mi spiace è che il man of the match sia pippa
io non lo sopporto, mi stava sulle balls anche ai tempi della Juve
riesco a digerirlo vagamente solo in nazionale...
certo che oggi il Milan ha giocato di cacca e se non era per un gol rubato e :ciapet: col kaizer che vinceva :D Per non parlare di Benitez che mi tiene Crouch in panca :doh: Cmq complimenti al Milan alla fine ha pur sempre vinto
questa finale, se vogliamo immeritata, pareggia quella persa nel 2003 in modo immeritato. io la vedo così, se proprio vogliamo pensare al merito
Gianni1482
23-05-2007, 22:06
questa finale, se vogliamo immeritata, pareggia quella persa nel 2003 in modo immeritato. io la vedo così, se proprio vogliamo pensare al merito
vorrai dire 2005? :stordita:
Superquotone e di un antipatia unica eppure cazzarola la butta sempre dentro:muro: :muro:
Alla giuve non lo potevo digerire figurati al Milan:( :(
miciopazzo198x
23-05-2007, 22:08
E' finita con 20 secondi d'anticipo ma è finita :D
50 se conti che è entrato favalli
ORA IL MILAN NON FA I PRELIMINARI
E
SI GIOCA SUPERCOPPA E INTERCONTINENTALE :eek:
ops... :asd:
tecnicamente anche quella del 2003 l'hanno pareggiata :O
miciopazzo198x
23-05-2007, 22:08
Bleah
Non ho parlato di prestigio (che pende ovviamente dalla parte della CL); parlo di quale trofeo dimostra chi è il più forte.
Ciao!!
sono 2 tornei differenti è come paragonare il mezzofondo o la maratona ai 100 metri piani...
Anche quella del 2003:rolleyes: :rolleyes:
Quell'anno eravamo favoriti eppure.... AH Super Pavel ci mancava:cry: :cry:
michele21_it
23-05-2007, 22:09
non so da voi,ma qui da me c'è molto più casino adesso che per quando ha vinto lo scudetto l'inter...:stordita:
Gianni1482
23-05-2007, 22:09
ops... :asd:
tecnicamente anche quella del 2003 l'hanno pareggiata :O
eh si :cry: :cry:
miciopazzo198x
23-05-2007, 22:10
Sale al goveno Prodi:
1] Campioni del mondo
2] Juve in B
3] L'Inter vince il campionato
4] La Roma la coppa
5] Milan la Champions
... beh qualcuno ci metterebbe la firma. :)
non so da voi,ma qui da me c'è molto più casino adesso che per quando ha vinto lo scudetto l'inter...:stordita:
bella forza, quando l'Itner ha vinto lo scudetto c'era meno casino che per la vittoria a bocce deglio ottantenni...
Si, ma devi anche arrivarci a giocartela...è inutile fare il 90% delle partite da su supermegacampeon e poi arrivare a giocare la partita che conta di più e cacarti nelle mutande ;)
Di sicuro...gli interisti avrebbero festeggiato di più il Milan che perdeva dello scudetto...
miciopazzo198x
23-05-2007, 22:15
Di sicuro...gli interisti avrebbero festeggiato di più il Milan che perdeva dello scudetto...
L'abitudine...
Jollyroger87
23-05-2007, 22:15
RonaldoVieri si è visto? :asd:
miciopazzo198x
23-05-2007, 22:16
Si
a Copa Cabana
Si, ma devi anche arrivarci a giocartela...è inutile fare il 90% delle partite da su supermegacampeon e poi arrivare a giocare la partita che conta di più e cacarti nelle mutande ;)
sì certo
pensavo alla Juve di Capello. squadra molto forte ma spompa al momento di giocarsi l'accesso alla fase finale. con una preparazione diversa... al diavolo il campionato dopotutto
ronaldovieri
23-05-2007, 22:16
eccolo xchè?:mbe:
sta rosicando nel thread Inter
ha detto che piuttosto che vincere così preferisce non vincere per 150 anni
SPERIAMO VENGA ACCONTENTATO!!!!!!!!
melomanu
23-05-2007, 22:17
Ed anche questa, se la son portata... Tanto di cappello :ave:
Vediamo se, e quando, la juve riuscirà a cambiare mentalità ed a diventare un punto fermo anche pe rle vittorie in europa..
Jollyroger87
23-05-2007, 22:17
eccolo xchè?:mbe:
No così....sei vivo? :asd:
Fatto qualche proclama in questi giorni? :asd:
Vediamo se, e quando, la juve riuscirà a cambiare mentalità ed a diventare un punto fermo anche pe rle vittorie in europa..
ci vorranno circa millemila anni
tra l'altro se torna sul serio Lippi possiamo stare certi di perdere 2 o 3 finali nei prossimi anni :asd: :O
ronaldovieri
23-05-2007, 22:19
no no niente rosik questo lo lascio ad altri
ho solo detto che il gol di braccio di inzaghi mi fa schifo
ronaldovieri
23-05-2007, 22:20
No così....sei vivo? :asd:
Fatto qualche proclama in questi giorni? :asd:
uhm no no niente :(
ma tu l'hai vista o gufi solo l'inter :incazzed:
melomanu
23-05-2007, 22:21
ci vorranno circa millemila anni
tra l'altro se torna sul serio Lippi possiamo stare certi di perdere 2 o 3 finali nei prossimi anni :asd: :O
beh meglio che se mai tornasse Capello: con lui a gennaio eravamo già in rosso :asd:
Jollyroger87
23-05-2007, 22:22
uhm no no niente :(
ma tu l'hai vista o gufi solo l'inter :incazzed:
Io l'ho vista, ma non avevo voglia di gufare :asd:
Mi ha solo infastidito Inzaghi...poteva farli kaka' sti gols :asd:
Comunque, domenica quelli piu' presi per il culo saremo noi mi sa :asd:
no no niente rosik questo lo lascio ad altri
ma dai stavolta non è stato volontario(come sa fare lui), è stato culo che li ha tirato addosso! Anche tombolini l'ha detto che è stato regolare!
poi se ti sta sulle palle Inzaghi capsico!:D
ronaldovieri
23-05-2007, 22:24
Io l'ho vista, ma non avevo voglia di gufare :asd:
Mi ha solo infastidito Inzaghi...poteva farli kaka' sti gols :asd:
Comunque, domenica quelli piu' presi per il culo saremo noi mi sa :asd:
xchè?
Per altro regolare...
beh meglio che se mai tornasse Capello: con lui a gennaio eravamo già in rosso :asd:
Infatti...e questa cosa mi ha fatto sempre incazzare...
Jollyroger87
23-05-2007, 22:25
xchè?
Vedi tu :asd:
Una squadra è campione d'Europa :asd:
Un'altra è campione d'Italia :asd:
Un'altra ha vinto la Coppa Italia :asd:
Noi abbiamo vinto...mhmhmh non ricordo cosa e contro chi....di sicuro non con il Gravellona Toce, ma nemmeno con il Real Madrid :asd:
ronaldovieri
23-05-2007, 22:25
ma dai stavolta non è stato volontario(come sa fare lui), è stato culo che li ha tirato addosso! Anche tombolini l'ha detto che è stato regolare!
poi se ti sta sulle palle Inzaghi capsico!:D
no non mi sta sulle palle ma sulla punta
a regolare non mi sembra il braccio è sempre braccio ed è una deviazione decisiva visto che il portiere la prendeva se non c'era l'uomo scoordinato
melomanu
23-05-2007, 22:26
bene consapevoli che il milan prenderà millemila miliardi da questa vittoria e di conseguenza comprerà 48 gerrard e lampard , che l'itner prepara il megacolpo pe ril centenario ( tanto che già è aumentata la benzina :asd: ) , e che la juve schiererà iaquinta ( :cry: ) posso andare a dormire felice :oink:
notte :flower:
ronaldovieri
23-05-2007, 22:26
Per altro regolare...
il braccio non mi sembra regolare e non era spalla di sicuro
Blindman
23-05-2007, 22:30
Che è successo? :O
Non è vero che il braccio è sempre braccio...se è attaccato al corpo e non cerchi di aumentare la superficie di contatto con il pallone rispetto alla direzione della palla allora è ininfluente...
Pippo aveva il braccio attaccato al corpo ed ha cercato anche di girarsi per evitare il contatto con l'avambraccio...
spalla, cmq braccio legato al corpo!
Mi dispiace ma regolare! SE non lo era ero il primo a contestarlo!
Hyperion
23-05-2007, 22:34
Non c'è niente da imparare da una partita simile; hanno vinto grazie ad un gol di culo (o spalla, o braccio, o quello che è).
Paradossalmente c'era più da imparare per la finale di 2 anni fa' (primo tempo eccelso).
Stasera hanno rimesso in pari i conti con la fortuna di 2 anni fa; 2 anni fa se pirlo avesse colpito sheva su punizione, gli avrebbe slogato la spalla.
Ciao!!
peppecbr
23-05-2007, 22:35
tutti a festeggiare?? :D :ciapet:
Gianni1482
:ave: :ave:
Blindman
Non c'è niente da imparare da una partita simile; hanno vinto grazie ad un gol di culo (o spalla, o braccio, o quello che è).
Paradossalmente c'era più da imparare per la finale di 2 anni fa' (primo tempo eccelso).
Stasera hanno rimesso in pari i conti con la fortuna di 2 anni fa; 2 anni fa se pirlo avesse colpito sheva su punizione, gli avrebbe slogato la spalla.
Ciao!!
perfettamente daccordo.....
Gianni1482
23-05-2007, 22:36
ora come ora dovremmo cercare di tornare a vincere almeno in Italia :stordita: :help:
2 anni fa se pirlo avesse colpito sheva su punizione, gli avrebbe slogato la spalla.
Ciao!!
:D :D :D :D
Bellissima!
Solo Pippo riesce in questi colpi di classe!
peppecbr
23-05-2007, 22:37
Ciao!!
cmq tutti gli uomini match di manchester non hanno brillato , jankuloschi , kaka :rolleyes: sedoorf :banned: io lodo maldini , nesta , gattuso , superpippo ... il resto sono muffa...
melomanu
23-05-2007, 22:38
Ciao!!
Perchè, ho detto che dovremmo imparare "solo" dalla partita di stasera? ;)
Ne abbiamo di strada da fare per arrivare alla mentalità di certe squadre a livello europeo ;)
Bonanotte :O
Gianni1482
23-05-2007, 22:38
bene consapevoli che il milan prenderà millemila miliardi da questa vittoria e di conseguenza comprerà 48 gerrard e lampard , che l'itner prepara il megacolpo pe ril centenario ( tanto che già è aumentata la benzina :asd: ) , e che la juve schiererà iaquinta ( :cry: ) posso andare a dormire felice :oink:
notte :flower:
Possiamo prepararci a vedere Buffon in rossonero dopo che il Milan ha vinto la Champions vorrà giocare anche l'Intercontinentale... Notte Melo
Gianni1482
23-05-2007, 22:39
:D :D :D :D
Bellissima!
Solo Pippo riesce in questi colpi di c:ciapet: !
Ho corretto il tuo post :O
Ho corretto il tuo post :O
Era sottinteso!:D
Gianni1482
23-05-2007, 22:42
Era sottinteso!:D
Mi piace essere schietto :O Piuttosto pensa alla nostra retrocessione domenica :O
Hyperion
23-05-2007, 22:43
Perchè, ho detto che dovremmo imparare "solo" dalla partita di stasera? ;)
Ne abbiamo di strada da fare per arrivare alla mentalità di certe squadre a livello europeo ;)
Bonanotte :O
Va beh, se si spulcia il passato sai quante lezioni potremmo prendere...
Fatto sta che in tutta sta CL il milan ha giocato una partita discreta a manchester, una ottima al ritorno in semifinale, ed una normalissima partita di amministrazione stasera.
Migliore in campo: ambrosini, e ho detto tutto.
Poi per carità, complimenti a loro. Ci mancherebbe.
Ciao!!
Mi piace essere schietto :O Piuttosto pensa alla nostra retrocessione domenica :O
Quando si dice che è tutto combinato!
Ma no il calcio è pulito e lindo, e non ci sono combine!
Pure spinesi è infortunato!:muro:
melomanu
23-05-2007, 22:47
Fatto sta che in tutta sta CL il milan ha giocato una partita discreta a manchester, una ottima al ritorno in semifinale, ed una normalissima partita di amministrazione stasera.
Ciao!!
Si ok, però concorderai con me che non si può discutere il fatto che il milan negli ultimi 20 anni sia la squadra che più di tutti in europa ha meglio interpretato la champions league ( o ex coppa campioni ).
Voglio dire: ci sono state anche figuracce come la coruna e istanbul, però spesso se l'è giocata sempre e cmq..
Io ricordo solo gli anni delle 4 finali di Lippi come capacità a livello mentale ( escluse 3 finali ovvio ): il resto mi procura solo vergogna ( e dobbiamo ringraziare qualcuno per quello :muro: ).
ora gentilmente non svegliatemi più, grazie :O
notte
Gianni1482
23-05-2007, 22:49
Quando si dice che è tutto combinato!
Ma no il calcio è pulito e lindo, e non ci sono combine!
Pure spinesi è infortunato!:muro:
Eh si :mc: :mc: menomale che era Moggi il male del calcio...
Ciao!!
;)
Jollyroger87
23-05-2007, 22:51
Minchia che bordello che c'è qua a Busto!!! Si sentono i cori provenire dal centro, e sto a quasi 1 km....:D
Che palle, domani a scuola mi romperanno i coglioni le bilaniste della classe :asd:
Minchia che bordello che c'è qua a Busto!!! Si sentono i cori provenire dal centro, e sto a quasi 1 km....:D
Che palle, domani a scuola mi romperanno i coglioni le bilaniste della classe :asd:
E tu festeggia insieme a loro:Perfido: :Perfido:
e tu per dileggio colpiscile sulle gote con il tuo membro turgido :O
Gianni1482
23-05-2007, 22:54
Jollyroger87
23-05-2007, 22:55
Fossero almeno fighe...invece no... :muro:
Mi consolerò con le gobbe :O
Fossero almeno fighe...invece no... :muro:
Mi consolerò con le gobbe :O
fanno pure i difficili i ragazzi di oggi :nonsifa:
e pucia sto biscotto!
FORZA JUVE, TRA 20 anni anche noi champions!!!!!
Jollyroger87
23-05-2007, 22:59
fanno pure i difficili i ragazzi di oggi :nonsifa:
e pucia sto biscotto!
FORZA JUVE, TRA 20 anni anche noi champions!!!!!
Io la pretendo figa, mica racchia :asd: :muro:
Ma perchè continuano a cantare fuori, perchè?!!??! :muro: Quasi quasi parcheggio pure io alla festa :asd:
Tra 20 anni, l'inter ci avrà superato nelle Coppe Campioni!!!:muro:
Io la pretendo figa, mica racchia :asd: :muro:
Ma perchè continuano a cantare fuori, perchè?!!??! :muro: Quasi quasi parcheggio pure io alla festa :asd:
Tra 20 anni, l'inter ci avrà superato nelle Coppe Campioni!!!:muro:
già
pare che vogliano convertire per legge 5 coppe Italia in 1 champions league d'ora in avanti
la banda di Mancini è già pronta ad assicurarsi il bottino nei prossimi 20 anni :O
Gianni1482
23-05-2007, 23:01
Agente Buffon: "Ci sono due offerte per Gigi, ne abbiamo parlato con la Juve..."
23 05 2007
L'agente di Gigi Buffon, Silvano Martina, ha spiegato di avere riferito alla Juventus di due offerte formulate per Buffon, "una dall'estero e l'altra dall'Italia".
"Lo abbiamo detto alla società, ma non stiamo facendo dei giochini". Martina ha chiarito di non sapere a quanto ammontano le offerte delle due società interessate a Buffon, specificando comunque che la cifrà sarà sicuramente inferiore ai 50 milioni di euro.
"I due club interessati non mi hanno detto a quanto ammonta la loro offerta per il club, mi hanno detto solamente che sono 'interessati e pronti a parlarne con la Juve'", ha affermato Martina.
Chiaro sul costo del cartellino del giocatore: "Cinquanta milioni di euro non li spende nessuno, neanche per Ronaldinho. La valutazione la fa il mercato e poi nella trattativa si può sempre inserire un calciatore".
Ok Buffon venduto al Milan :O
Jollyroger87
23-05-2007, 23:09
Se continuano con questo casino, mi sa che stanotte non si dorme :asd:
Se continuano con questo casino, mi sa che stanotte non si dorme :asd:
qui da me non lo sento!
ma, vista la zona, non sono molto sorpreso :asd:
Ragazzi ma quanto ca@@o postate in questo thread?? è una cosa disumana.... comunque direi che per quest'anno stiamo proprio apposto.
L'itner ha vinto il campionato
Il bilan la Champions
E noi la serie b.
Ma cosa vuoi di più dalla vita.....
http://img48.imageshack.us/img48/7524/24485998ht9.jpg
Agente Buffon: "Ci sono due offerte per Gigi, ne abbiamo parlato con la Juve..."
artina.
Chiaro sul costo del cartellino del giocatore: "Cinquanta milioni di euro non li spende nessuno, neanche per Ronaldinho. La valutazione la fa il mercato e poi nella trattativa si può sempre inserire un calciatore".
Ok Buffon venduto al Milan :O
e chi lo sa? per me il Chelsea spende anche 20000.000.000 per Gigi :O
Ragazzi ma quanto ca@@o postate in questo thread?? è una cosa disumana.... comunque direi che per quest'anno stiamo proprio apposto.
L'itner ha vinto il campionato
Il bilan la Champions
E noi la serie b.
Ma cosa di più dalla vita.....
al posto del Lucano mettici una gnocca e siamo d'accordo :oink:
Jollyroger87
23-05-2007, 23:13
qui da me non lo sento!
ma, vista la zona, non sono molto sorpreso :asd:
Qui è un bordello, sicuramente piu' del giorno dello scudo dell'inter..oggi la piazza è piena presumo, visto che si sentono un bordello di cori, e le auto continuano andare in giro a strombazzare...
Non sei sorpreso? Sono tutti itneristi o tifosi della capolista della B?
Qui è un bordello, sicuramente piu' del giorno dello scudo dell'inter..oggi è piena presumo, visto che si sentono un bordello di cori, e le auto continuano andare in giro a strombazzare...
Non sei sorpreso? Sono tutti itneristi o tifosi della capolista della B?
no, è già tanto se parlano un italiano stentato quindi dubito tifino per una squadra di Milano :asd:
al massimo per l'Atletico Tunisi e il Real Marrakech :O
Gianni1482
23-05-2007, 23:15
e chi lo sa? per me il Chelsea spende anche 20000.000.000 per Gigi :O
beh per quella cifra lo venderei subito :D
Jollyroger87
23-05-2007, 23:17
no, è già tanto se parlano un italiano stentato quindi dubito tifino per una squadra di Milano :asd:
beh per quella cifra lo venderei subito :D
parli del tuo :ciapet: o di Buffon?
o entrambi? :Perfido:
Gianni1482
23-05-2007, 23:18
Ma dove azz abiti? in Bangladesh? :stordita:
Gianni1482
23-05-2007, 23:19
parli del tuo :ciapet: o di Buffon?
o entrambi? :Perfido:
non saprei forse per quella cifra venderei anche il :ciapet: ma non diverrei mai itnerista :O :stordita:
Ma dove azz abiti? in Bangladesh? :stordita:
no, a Corvetto :asd:
però una trombetta si è sentita :O
Jollyroger87
23-05-2007, 23:21
no, a Corvetto :asd:
però una trombetta si è sentita :O
Chissà se a Domodossola han festeggiato...:O
non saprei forse per quella cifra venderei anche il :ciapet: ma non diverrei mai itnerista :O :stordita:
scusa qual è la differenza?
tanto lo prendi sempre in quel posto! :O
Chissà se a Domodossola han festeggiato...:O
a RicC1one pare di sì :O
ma soprattutto a Milano
(esiste la serie M????) :asd:
Gianni1482
23-05-2007, 23:23
scusa qual è la differenza?
tanto lo prendi sempre in quel posto! :O
:rotfl: :rotfl: :rotfl: Beh la differenza sta nel fatto che non rosicherei tutto il giorno :D
Vero.
Ma vuoi mettere con i bavaglini che hanno dovuto mettersi i perdazzurri?
Gianni1482
23-05-2007, 23:25
a RicC1one pare di sì :O
ma soprattutto a Milano
(esiste la serie M????) :asd:
la serie Moratti :O la inventeranno a breve!!tutte le squadre che non si chiaman Inter sarann penalizzate di 100 punti ad inizio campionato!! :O
Vero.
per me hanno sofferto tutti di eiaculazione precoce dopo quel gol :O
Ho visto da poco gli highlights del match in quanto per motivi femminili ho dovuto fare altro :O
Maronna che culo :ciapet:
E leggendo, da quanto ho capito hanno pure giocato male, giusto ? :rolleyes:
Vabbè, chapeau :)
la serie Moratti :O la inventeranno a breve!!tutte le squadre che non si chiaman Inter sarann penalizzate di 100 punti ad inizio campionato!! :O
facciamo una squadra chiamata Itner, dici che ci penalizzano ugualmente?
Gianni1482
23-05-2007, 23:27
facciamo una squadra chiamata Itner, dici che ci penalizzano ugualmente?
Non saprei chiedilo a Guido Reds !!! è lui che si occupa di queste cose... :O
Vero.
Al fischio finale un amico itnerista ha escalmato "chi ha vinto lo scudetto quest'anno??"
Gianni1482
23-05-2007, 23:27
Ho visto da poco gli highlights del match in quanto per motivi femminili ho dovuto fare altro :O
Si infatti praticamente avrann fatto 3 o 4 tiri in porta :D
Al fischio finale un amico itnerista ha escalmato "chi ha vinto lo scudetto quest'anno??"
hai risposto con una pernacchia?
Gianni1482
23-05-2007, 23:29
No si sarà :ave: :ave: ai megacampeo d'Italiau a tavolau :O
Eh si gran partita di me@@a ma alla fine conta chi li butta dentro....
E te gli dovevi rispondere: "Gli stessi che non hanno vinto niente per 20 anni"
Gianni1482
23-05-2007, 23:30
come nella faiga insomma :oink:
e soprattutto gode :O
Gianni1482
23-05-2007, 23:31
Hai dimenticato le Coppe Italia :nonsifa:
per la precisione 18, dico bene?
che poi non è vero, hanno vinto le coppe Italia e anche la supercoppa Italia :sofico:
e una UEFA :fagiano:
Jollyroger87
23-05-2007, 23:31
E quell'altro dopo avrebbe ribattuto dicendo: " Chi ha rubato gli scudi degli ultimi 10 anni"? :O
e la " Belle epoque? :O
Era ironica...in realtà voleva dire "chi si ricorderà chi ha vinto il campionato adesso che il bilan ha vinto la champions??":read:
Gianni1482
23-05-2007, 23:32
Era ironica...in realtà voleva dire "chi si ricorderà chi ha vinto il campionato adesso che il bilan ha vinto la champions??":read:
gli Itneristi ovviamente :D
Jollyroger87
23-05-2007, 23:32
per la precisione 18, dico bene?
che poi non è vero, hanno vinto le coppe Italia e anche la supercoppa Italia :sofico:
e una UEFA :fagiano:
mhmhmh credo 2 o 3 UEFA! :O
Non sminuire quella coppa! :O E' anche bella, come forma! :O :O :O Addirittura l'abbiam vinta pure noi quella coppa in quegl'anni! :O
Gianni1482
23-05-2007, 23:34
mhmhmh credo 2 o 3 UEFA! :O
Non sminuire quella coppa! :O E' anche bella, come forma! :O :O :O Addirittura l'abbiam vinta pure noi quella coppa in quegl'anni! :O
Tra l'altro la abbiam anche persa col Parma :D
Jollyroger87
23-05-2007, 23:35
Con Dino Baggio che ci prendeva per il culo, e 2 anni dopo, espulso in una partita contro la Juve, chiese all'arbitro " Quanto ti hanno pagato?" :O
Era un bel soggetto Dino Baggio! :O
se ben ricordo è capitato nell'anno dello scudetto però
quindi chi se ne inchiappettava della coppa contro il Parma :asd:
per me hanno sofferto tutti di eiaculazione precoce dopo quel gol :O
Mmmh, per me sono arrivati alla fase di "plateau", poi il triplice fischio li ha smorzati sul più bello.
Mmmh, per me sono arrivati alla fase di "plateau", poi il triplice fischio li ha smorzati sul più bello.
poveretti
anzi, a pensarci bene non mi spiace manco un pochino :asd:
Di quella sfida ho ancora in mente il gol di Vialli a San Siro....:eekk:
Jollyroger87
23-05-2007, 23:40
Ragazzi io vado a dormire!
I caroselli son finiti, i cori si son dissolti....ma riprenderanno domani a scuola :cry:
Addio e buona notte!! :O
Con Dino Baggio che ci prendeva per il culo, e 2 anni dopo, espulso in una partita contro la Juve, chiese all'arbitro " Quanto ti hanno pagato?" :O
Infatti dopo l'abbiamo comprato :D
I caroselli son finiti, i cori si son dissolti....ma riprenderanno domani a scuola :cry:
Notte....e se non ci sentiamo più speriamo sia per colpa tua :sperem:
Di quella sfida ho ancora in mente il gol di Vialli a San Siro....:eekk:
video!
Eh stasera li invidio un po' eh :asd:
Menù di domani in casa Inter:
Antipasti:
http://celia.typepad.com/secret/images/fingers.jpg
Primo:
http://www.spaziosacro.it/naturalstore/images/fascia_gomito.jpg
Secondo:
http://alimentazione.medialighieri.it/ripasso/apparato%20digerente/_derived/fegato.htm_txt_fegato1.gif
e poi per dimenticare
http://www.zachtei.nl/absinth.jpg
:asd: naturalmente una bottiglia a cranio :asd: sapete com'è hanno tanto da scordare :asd:
E dove lo trovo??
su youtube non l'ho visto
su youtube non l'ho visto
Appunto....
beh dai consoliamoci con questo
http://www.youtube.com/watch?v=KVVX1NdL9es
io c'ero, proprio nella curva dietro quella porta :cool:
Gianni1482
23-05-2007, 23:54
Eh si evidentemente sapeva come girava il mondo :O
Gianni1482
23-05-2007, 23:55
Notte
beh dai consoliamoci con questo
http://www.youtube.com/watch?v=KVVX1NdL9es
io c'ero, proprio nella curva dietro quella porta :cool:
Grandeeeeeeeeeeeeeeee
Beh adesso vado a :ronf:
A domani.
Ciauz
Gianni1482
24-05-2007, 00:01
se ben ricordo è capitato nell'anno dello scudetto però
quindi chi se ne inchiappettava della coppa contro il Parma :asd:
Eh si in quell'anno vincemmo anche la Coppa italia contro di loro se non sbaglio:D
Gianni1482
24-05-2007, 00:05
Notte a tutti ;)
mi sa che saremo la squadra piu povera della serie A :cry:
Gianni1482
24-05-2007, 00:09
mi sa che saremo la squadra piu povera della serie A :cry:
Ma se abbiamo + soldi da spendere?
Secco: "L'obiettivo è confermare i campioni"
21 05 2007
Con Deschamps l'incontro è vicino, con Buffon parlerà la prossima settimana e si può convincere Nedved a restare: parola di Secco, ds Juve. A Radiorai ha detto anche: "La riconferma dei campioni è la nostra missione. Ma non vorrei che passasse in secondo piano una cosa: la Juve, grazie all'aumento di capitale, ha un budget importante da mettere sul mercato per rafforzare la squadra". Primo obiettivo (forse) Buffon, "ma noi avevamo piacere che la sua decisione scaturisse dal cuore".
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
Gianni1482
24-05-2007, 00:10
Ok dopo questa perla di Secco vado veramente a letto ciaooooooooo
lorenzo999
24-05-2007, 00:10
http://www.youtube.com/watch?v=xe9eoFdroI4&NR=1
perchè questo di Di Vaio?
FA.Picard
24-05-2007, 07:13
Buongiorno a tutti :O
Il procuratore di Buffon:
"Abbiamo un'offerta italiana e una straniera"
«50 milioni di euro? Non li spende nessuno, neanche per Ronaldinho...»
http://www.lastampa.it/sport/cmssezioni/quijuve/200705images/buffon02G.jpg (http://www.lastampa.it/sport/cmsSezioni/quijuve/200705articoli/8367girata.asp)
Buffon verso l'addio: "Ho due offerte"
«La scelta dopo la Nazionale».
Milan e Real avanti, l’Inter può inserirsi
http://www.lastampa.it/sport/cmssezioni/quijuve/200705images/buffon02G.jpg (http://www.lastampa.it/sport/cmsSezioni/quijuve/200705articoli/8373girata.asp)
FA.Picard
24-05-2007, 07:34
Berlusca ieri ha dichiarato che si tiene Dida :sofico: se dice la verita, l'offerta l'ha fatta l'itner...
[SIZE="5"]Milan e Real avanti, l’Inter può inserirsi
(http://www.lastampa.it/sport/cmsSezioni/quijuve/200705articoli/8373girata.asp)
Sembra che il Berlusca, dopo la partita di ieri, abbia negato che il campione che compreranno il prossimo anno sia Buffon...
Quindi a questo punto restano Inter e Manchester...dubito che il Chelsea con quel popò di portiere che si ritrova si metta a fare pazzie per Buffon...
AtuttaBIRRA!
24-05-2007, 07:48
Gigi resta con noi :(
parentesi...qualche giorno fa ho sentito J.Cesar+Samuel+30mil
E parlando ieri con mio cuGGino, precedentemente detto l'uccellino, mi ha detto che il maggiordomo di una villa situata a Carimate, precedentemente appartenuta al buon Eros "strabismodivenere" Ramazzotti, ha cambiato padrone.
Per darvi un'idea della posizione di Carimate:
http://maps.google.com/maps?f=d&hl=en&saddr=carimate,+italy&daddr=appiano+gentile,+italy+to%3Amilanello,+italy+&sll=45.662047,8.957977&sspn=0.232266,0.6427&ie=UTF8&om=1&ll=45.701864,8.96862&spn=0.116051,0.32135&z=12
Cip Cip Cip
ronaldovieri
24-05-2007, 08:07
E parlando ieri con mio cuGGino, precedentemente detto l'uccellino, mi ha detto che il maggiordomo di una villa situata a Carimate, precedentemente appartenuta al buon Eros "strabismodivenere" Ramazzotti, ha cambiato padrone.
Per darvi un'idea della posizione di Carimate:
http://maps.google.com/maps?f=d&hl=en&saddr=carimate,+italy&daddr=appiano+gentile,+italy+to%3Amilanello,+italy+&sll=45.662047,8.957977&sspn=0.232266,0.6427&ie=UTF8&om=1&ll=45.701864,8.96862&spn=0.116051,0.32135&z=12
Cip Cip Cip
ehi ehi ehi cquella è casa mia :incazzed:
ALBIZZIE
24-05-2007, 08:22
cazzarola...
il milan vince la CL giocando 3 partite da campione ed il resto fuffa...
la juve viene in A direttamente senza pericolo neanche dei playoff...
la roma ci vince la coppa mancini in casa...
ci manca solo che Capello vinca lo scudetto e siamo al completo...
per fortuna abbiamo fatto un campionato record :D
AtuttaBIRRA!
24-05-2007, 08:26
cazzarola...
il milan vince la CL giocando 3 partite da campione ed il resto fuffa...
la juve viene in A direttamente senza pericolo neanche dei playoff...
la roma ci vince la coppa mancini in casa...
ci manca solo che Capello vinca lo scudetto e siamo al completo...
per fortuna abbiamo fatto un campionato record :D
no Capello no :mad:
A me abbiati+25 milioni andrebbe bene per Gigi al Milan ma solo se con quei 25 milioni ci compriamo un campione.....se se li devon tenere per far vedere di avere i soldi in cassa la cosa non mi andrebbe giu!!!!:mad:
Tutto sto casino per Gigi ma io lo vedo come una montagnetta di soldi con i guantoni!:sofico: se ci pagano il giusto....ciao e grazie!!!!:)
L'importnate è tirar su una squadra che lotti fino alla fine e sopratutto umili l'inter!!!!!:incazzed:
Ricordo che quando dovevam schierare per forza Abbiati,non aveva fatto male.,ANZI!!!!lo so bene,aveva davanti una difesa con le contropallle.....ma con 30 milioni un cnetrale ottimo e magari il Zambrottino lo si prende credo...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.