View Full Version : Juventus Clan HWU - 2006/2007 - A tutta B! (e ignominia fu...)
davide66
20-09-2006, 18:06
Stasera Liverpool - Newcastle! FORZA NUFC :cool:
:ave:
Riguardo Roma - Inter, spero che l'arbitro si renda protagonista :O
E dico già da subito una cosa......
" Il Mancio non ci arriva al Panettone "
:O
:asd:
AtuttaBIRRA!
20-09-2006, 18:50
Stasera Liverpool - Newcastle! FORZA NUFC :cool:
:sperem:
lorenzo999
20-09-2006, 18:59
stasera mi vedo i match sul Tivufottino :D
poi vi dico come va :)
Gianni1482
20-09-2006, 19:09
Avete finito di spammare su altri lidi ???? Stasera siete pronti per il calcio "champagne" ?????? :asd:
Speriamo il Milan stravinca !!! quando gioco 1 con handicap significa che deve vincere con + di un gol di scarto vero? :D
Gianni1482
20-09-2006, 19:58
Cmq troppo spam :D :sofico:
Everyman
20-09-2006, 20:00
Cmq troppo spam :D :sofico:
spam :ave: :ave:
Azz... Abbiati non si smentisce mai!
Il secondo goal del Siena a Torino è... come dire... imbarazzante (e non solo per il portiere).
Gianni1482
20-09-2006, 20:08
Il secondo goal del Siena a Torino è... come dire... imbarazzante (e non solo per il portiere).
E c'era gente anche qui dentro che diceva che era meglio di buffon.....
E c'era gente anche qui dentro che diceva che era meglio di buffon.....
Chi????????
Chi??????????????????
Chi??????????????????????????????
Everyman
20-09-2006, 20:11
Stavo andando a caccia di daini, nel mio boschetto sotto casa, e armato di fucilozzo stile Doom mi ritrovai di fronte ad Abbiati. Fu una tragica fatalita' :asd:
Stavo andando a caccia di daini, nel mio boschetto sotto casa, e armato di fucilozzo stile Doom mi ritrovai di fronte ad Abbiati. Fu una tragica fatalita' :asd:
Poteva rimanere offeso! :asd:
Abbiati chiama, Doni risponde! :D
davide66
20-09-2006, 20:18
Poteva rimanere offeso! :asd:
:D :D
Gianni1482
20-09-2006, 20:19
Chi????????
Chi??????????????????
Chi??????????????????????????????
Non ricordo dovrei andare a cercare ma è una cosa troppo lunga :D
davide66
20-09-2006, 20:21
Abbiati chiama, Doni risponde! :D
Saranno sullo stesso canale ??? :D
AtuttaBIRRA!
20-09-2006, 20:21
stasera mi vedo i match sul Tivufottino :D
poi vi dico come va :)
ah si fammi sapere che lo aggiungo allo specchietto :asd:
Non ricordo dovrei andare a cercare ma è una cosa troppo lunga :D
Erano davvero in tanti.
ronaldovieri
20-09-2006, 20:36
:O parlo a fine partita :sofico:
Abbiati chiama, Doni risponde e Pantanelli riattacca!
Ma che c'è oggi... la portierite?
_TeRmInEt_
20-09-2006, 20:46
Ibra sbaglia il rigore :asd:
Gianni1482
20-09-2006, 20:56
:eek: :eek: :eek:
Gianni1482
20-09-2006, 20:57
Ei non insultare pantanelli :D Cmq ora Agliardi risponde :D
Anche Agliardi ne ha fatta una! :eek:
Ma è il compleanno di Van der Sarchia oggi? :D
Riguardatevi le quattro papere, una più clamorosa dell'altra!
Gianni1482
20-09-2006, 20:59
Azz il Palermo ha risegnato :cry:
E anche De Santis festeggia Edwin! :asd:
Everyman
20-09-2006, 21:00
Se ora l'inter si comporta da inter, succede quel che prevedo io :O
:mano: :sbonk:
Gianni1482
20-09-2006, 21:02
Ke asfalta tutti :O
Everyman
20-09-2006, 21:03
Ke asfalta tutti :O
No, che vince lo skudo e la ciampions lig :O
_TeRmInEt_
20-09-2006, 21:03
Non c'è che dire 13G di gufi fanno il loro effetto :asd:
Gianni1482
20-09-2006, 21:13
Azz palermo devastante :cry: :cry: :cry: da scudetto :sofico: :sofico: :sofico:
itbrizio
20-09-2006, 21:20
risorgeremo come una fenice
edit
_TeRmInEt_
20-09-2006, 21:23
Viera espulso, e si sa non ha più la protezione della Juve :asd:
risorgeremo come una fenice
edit
In questo forum non accettiamo lo spam...
n'altra volta.
:D
melomanu
20-09-2006, 22:08
Azz palermo devastante :cry: :cry: :cry: da scudetto :sofico: :sofico: :sofico:
:rotfl: :rotfl:
cmq, stasera abbiamo avuto la certezza che l'inter non vincerà un chezz: ha vinto lo scontro diretto, per cui perderà tutte le partite con le piccole :sofico:
Gianni1482
20-09-2006, 22:14
Si infatti!!! inoltre Mancini come al solito ridicolo.....
Gianni1482
20-09-2006, 22:15
:rotfl: :rotfl:
cmq, stasera abbiamo avuto la certezza che l'inter non vincerà un chezz: ha vinto lo scontro diretto, per cui perderà tutte le partite con le piccole :sofico:
A ke te ridi? :D okkio che appena vi pigliamo con Zlatan Corona vi sistemiamo :D :sofico:
melomanu
20-09-2006, 22:17
A ke te ridi? :D okkio che appena vi pigliamo con Zlatan Corona vi sistemiamo :D :sofico:
http://www.sportal.it/sportal/immagini/imagelib/23631.jpg
:O :O
melomanu
20-09-2006, 22:23
cmq vi saluto.. vado a deprirermi vedendo questa fortissima inter spadroneggiare :cry:
notte :nono:
.ronf:
Gianni1482
20-09-2006, 22:26
cmq vi saluto.. vado a deprirermi vedendo questa fortissima inter spadroneggiare :cry:
notte :nono:
.ronf:
Notte :)
Come punizione deve copiare ed incollare lo specchietto riassuntivo globale MILLEmila volte nel primo post del 3d! :O
almeno riuscirò a vederlo pure io!
Boni
;)
che tecnica di addescamento scandalosa! :nonsifa:
poi a me "bono" non l'hai mai detto! :mad:
Le mie felicitazioni per lo storico successo.
grazie :)
Sempre oggi il Consiglio dell'ordine dei giornalisti del Lazio ha sospeso Aldo Biscardi, Franco Melli, Lamberto Sposini per la vicenda emersa dall'inchiesta sullo scandalo calcio. La sospensione è di sei mesi per Biscardi, di 4 mesi per Melli e di tre mesi per Sposini. Per Guido D'Ubaldo, invece, sempre nell'ambito della vicenda emersa dall'inchiesta su calciopoli, è stato emesso un "avvertimento" del consiglio. Quanto a Ignazio Scardina, la decisione, come da prassi, è sospesa in attesa della conclusione dell'inchiesta giudiziaria.
nooooo 6 mesi senza brogesso???? :eek: :eek: :eek:
Mah...non capisco questo dibattito....pensavo fosse chiaro a tutti che Boumsong è stato acquistato solo per il desiderio di Recchioil di godere della liana che il francesone reca tra gli arti inferiori :O
la verità salta sempre fuori...
lorenzo999
20-09-2006, 23:27
ma quello a controcampo è il Balza :D
c'ho messo 2 ore per riconoscerlo :D
Pavel s'è ripreso giustamente il parrucchino :asd:
ronaldovieri
20-09-2006, 23:30
ma quello a controcampo è il Balza :D
c'ho messo 2 ore per riconoscerlo :D
Pavel s'è ripreso giustamente il parrucchino :asd:
ah perchè tu guardi il balza e non quella megatopa della fontana :sbav:
lorenzo999
20-09-2006, 23:34
ah perchè tu guardi il balza e non quella megatopa della fontana :sbav:
è lei che mi ha distratto :asd:
lorenzo999
20-09-2006, 23:35
* BREAKING NEWS *
Federico Balzaretti ha dichiarato in diretta a Controcampo che la società ha riferito ai giocatori che è stata promessa una riduzione della penalizzazione in seguito alla quale hanno ritirato il ricorso al TAR. Si sapeva ok, ma finora non c'era niente di ufficiale.
Bastardissimo! :D
melomanu
21-09-2006, 07:51
giorno :coffee:
melomanu
21-09-2006, 07:52
Bastardissimo! :D
:sofico:
Blindman
21-09-2006, 07:57
Boumsong ladri, mafiosi, drogati, retrocessi ET ultimi in classifica :O
ronaldovieri
21-09-2006, 08:19
calcio champagne ieri sera :cool: :cool: :cool:
calcio champagne ieri sera :cool: :cool: :cool:
Un frizzantino e nulla più ..... :O
Buongiorno clan
Pensavo ad una Roma più concreta davanti ma in effetti giocando senza punte .... :D :D
Palermo squadra rivelazione .... insomma 2 vittorie ci stanno tutte con Reggina e Catania con la Lazio sono stati bravi, piuttosto gli altri vanno così così ......
* BREAKING NEWS *
Federico Balzaretti ha dichiarato in diretta a Controcampo che la società ha riferito ai giocatori che è stata promessa una riduzione della penalizzazione in seguito alla quale hanno ritirato il ricorso al TAR. Si sapeva ok, ma finora non c'era niente di ufficiale.
strano che gli abbiano permesso di sbandierarlo ai quattro venti
meglio far finta di niente ed aspettare il giorno dell'arbitrato no?
ronaldovieri
21-09-2006, 08:31
Buongiorno clan
Pensavo ad una Roma più concreta davanti ma in effetti giocando senza punte .... :D :D
Palermo squadra rivelazione .... insomma 2 vittorie ci stanno tutte con Reggina e Catania con la Lazio sono stati bravi, piuttosto gli altri vanno così così ......
no no champagne :O
melomanu
21-09-2006, 08:34
no no champagne :O
noi Italiani beviamo solo spumante :O
ronaldovieri
21-09-2006, 08:40
noi Italiani beviamo solo spumante :O
spumante ferrari allora :cool:
melomanu
21-09-2006, 08:43
spumante ferrari allora :cool:
l'Inter non ha la percentuale minima sufficiente di giocatori ItaGliani per essere considerata una squadra ItaGliana :O
ronaldovieri
21-09-2006, 08:45
l'Inter non ha la percentuale minima sufficiente di giocatori ItaGliani per essere considerata una squadra ItaGliana :O
quindi champagne evvai :yeah:
melomanu
21-09-2006, 08:46
quindi champagne evvai :yeah:
:sbonk:
ronaldovieri
21-09-2006, 08:48
che numeri ibracicciovic :oink:
melomanu
21-09-2006, 08:50
bello ma inutile :D
davide66
21-09-2006, 09:06
Buongiorno :coffee:
Come disse l'Avvocato su Zidane "piu divertente che utile" ....idem per Ibracicciovic :O
melomanu
21-09-2006, 09:08
Come disse l'Avvocato su Zidane "piu divertente che utile" ....idem per Ibracicciovic :O
si ma Zidane, era Zidane ( anche utile spesso e volentieri ) :O
strano che gli abbiano permesso di sbandierarlo ai quattro venti
meglio far finta di niente ed aspettare il giorno dell'arbitrato no?
Non è che gliel'abbiano permesso... mica li pilotano con il joystick nelle trasmissioni.
Semplicemente, la materia grigia è un optional in questo caso, evidentemente troppo caro per i suoi genitori, i quali vi hanno rinunciato al momento dell'acquisto.
Et voila, siori e siori... come voltar gabbana in pochi mesi!
Non è che gliel'abbiano permesso... mica li pilotano con il joystick nelle trasmissioni.
Semplicemente, la materia grigia è un optional in questo caso, evidentemente troppo caro per i suoi genitori, i quali vi hanno rinunciato al momento dell'acquisto.
la nonna mi diceva sempre "chi più spende meno spende"
visto cosa succede a riununciare agli optionals? :nono:
si ma Zidane, era Zidane ( anche utile spesso e volentieri ) :O
Appunto ... dato che Ibrarigorevic è sotto il livello di Zidane e come abbiamo visto nell'ultimo anno da noi tende a fare tocchettini inutili al fine del gioco ....
Insomma ... dopotutto arriva dal Toro ..... :D :D
Saggia donna! :O
FOTO! :oink:
Insomma ... dopotutto arriva dal Toro ..... :D :D
Mi hai rubato il pensiero! :D
mi sa che è pure più :old: di badedas sei proprio sicuro?
lorenzo999
21-09-2006, 09:30
Anche secondo me il Balza verrà inculettato per bene :O
Hyperion
21-09-2006, 09:34
Ma tutto il tempo passato col bazùn non gli ha insegnato niente di fronte ai giornalisti?
:)
Ciao!!
Ma tutto il tempo passato col bazùn non gli ha insegnato niente di fronte ai giornalisti?
Ciao!!
Evidentemente l'investimento nell'optional sopracitato è stato prossimo allo zero! :D
Hyperion
21-09-2006, 09:48
Non so, non l'ho sentito...
Ma se ha detto quello che ha detto a titolo di opinione personale, qualcosa del tipo "credo che la società abbia ritirato il ricorso al TAR per un probabile sconto dei punti di penalizzazione all'arbitrato", è un conto.
Se ha riportato un discorso ufficiale, interno alla società, è un coglione, senza mezzi termini.
Ora, visto che io non ho visto niente, e che certa stampa è abile nel modificare ad hoc certe notizie, aspetto conferme di chi l'ha visto.
Ciao!!
Gianni1482
21-09-2006, 09:50
* BREAKING NEWS *
Azz e lo va anche a dire? :D
Gianni1482
21-09-2006, 09:50
Cmq buon dì :)
Gianni1482
21-09-2006, 09:51
Buongiorno clan
:nonsifa: :nonsifa: col catania la vittoria non ci sta :D
Gianni1482
21-09-2006, 09:52
Anche il rigore? Meglio Corona almeno lui segna :D
Ma se ha detto quello che ha detto a titolo di opinione personale, qualcosa del tipo "credo che la società abbia ritirato il ricorso al TAR per un probabile sconto dei punti di penalizzazione all'arbitrato", è un conto.
Se ha riportato un discorso ufficiale, interno alla società, è un coglione, senza mezzi termini.
Ora, visto che io non ho visto niente, e che certa stampa è abile nel modificare ad hoc certe notizie, aspetto conferme di chi l'ha visto.
Ciao!!
Be', sì ovvio, le considerazioni nascono dal presupposto che il post di lorenzo999 corrisponda a verità.
Gianni1482
21-09-2006, 10:01
Dietrofront Camoranesi: "Resto alla Juve"
21 09 2006
Mauro German Camoranesi Grazia Neri
Dopo settimane passate a lamentarsi per essere sceso in Serie B e chiedere con puntualità la cessione a squadre che gli potessero permettere di giocare in Champions, Mauro German Camoranesi avrebbe cambiato idea: ora il centrocampista italo-argentino avrebbe deciso di non chiedere più il trasferimento a gennaio e di restare alla Juventus per tutta la stagione.
La decisione dell'Azzurro sarebbe maturata negli ultimi giorni. Da una parte Camoranesi ha verificato che la società era assolutamente decisa ad adottare con lui lo stesso "pugno di ferro" usato con David Trezeguet e che non l'avrebbe ceduto nella sessione invernale di mercato.
Dall'altra, lo stesso giocatore avrebbe capito che la squadra è in grado di tornare subito in Serie A - specie con la ventilata promessa del Coni di ridurre i punti di penalizzazione - ed essere protagonista già l'anno prossimo nel massimo campionato.
Così Camoranesi avrebbe deciso di cambiare idea e si sarebbe convinto a restare a Torino e lo avrebbe fatto sapere al direttore sportivo bianconero Alessio Secco, che, a sua volta, lo avrebbe comunicato al presidente Giovanni Cobolli Gigli.
Non sarebbe stato quindi un caso che sabato contro il Vicenza ma soprattutto martedì contro il Crotone, il centrocampista si sia messo completamente a disposizione del tecnico Didier Deschamps, scendendo in campo e mostrando subito le qualità che ne fanno un giocatore di categoria superiore.
""Non è stato un momento bello per Mauro ma ha dimostrato professionalità - ha dichiarato l'allenatore francese dopo la partita contro i veneti - Ha fatto vedere che era concentrato e che aveva voglia di fare bene".
A seguire, dopo il match di Crotone, è arrivato anche l'apprezzamento del presidente Giovanni Cobolli Gigli, che dietro i complimenti per la prestazione dell'Azzurro contro i calabresi ha "nascosto" anche quelli per il cambio di direzione sul suo futuro: "Sono estremamente contento per la prestazione di Camoranesi: ha giocato molto bene", ha detto il numero uno bianconero.
A questo punto, pare dunque che i club interessati a Camoranesi, dal Lione al West Ham - gli inglesi si sarebbero fatti sotto negli ultimi giorni con un'offerta da 5 milioni di sterline - dovranno mettersi il cuore in pace e rinunciare all'italo-argentino.
La situazione sembra così risolta, anche se resta da sciogliere l'ultimo dubbio, ovvero se questa sia una pace definitiva o una tregua momentanea per calmare le acque e tornare poi a gennaio, con la promozione della Juventus magari già molto vicina, a bussare alla porta bianconera per ottenere la cessione come "ricompensa" per il contributo dato, ipotesi che circola a Torino e che pare riguardare anche David Trezeguet. L'inizio del 2007 ci svelerà l'arcano.
Bojinorno a tutti !!! :)
Come ha giocato Fanculovic ???
Gianni1482
21-09-2006, 10:03
Bojinorno a tutti !!! :)
Come ha giocato Fanculovic ???
Si è mangiato un rigore ti bastA? :asd: :asd: :asd:
Dietrofront Camoranesi: "Resto alla Juve" .. cut
...anche se resta da sciogliere l'ultimo dubbio, ovvero se questa sia una pace definitiva o una tregua momentanea per calmare le acque e tornare poi a gennaio, con la promozione della Juventus magari già molto vicina, a bussare alla porta bianconera per ottenere la cessione come "ricompensa" per il contributo dato, ipotesi che circola a Torino e che pare riguardare anche David Trezeguet. L'inizio del 2007 ci svelerà l'arcano.
ma come AZZO si fa a scrivere queste cose?!!! :mad:
gennaio? :confused:
promozione vicina? :confused:
e se poi li/lo cedono con chi AZZO facciamo le restanti partite? :mad:
io ho una certa età! :sofico:
a questo punto nell'arbitrato è già stato concordato che: non solo ci tolgo punti di penalizzazione come il buon Cervelletti ha confermato ieri sera, ma addirittura ci danno il bonus simpatia! :O
Buongiorno! :D
melomanu
21-09-2006, 10:48
Anche il rigore? Meglio Corona almeno lui segna :D
ho visto la megapapera del portiere del Palermo
INCREDIBILE AMISCIIIIIIIIIIIIIIII :eek:
melomanu
21-09-2006, 10:54
se vuoi rifarti gli occhi, guardati il secondo megagooooaaaallll che ha segnato il signorino sopra linkato :O
Quello che m'ha colpito è il fatto che abbia pianto in quel modo.
Va bene tutto, ma che cavolo, per quanto grave è pur sempre un errore!
La stoffa dei veri campioni si vede anche dalla reazione agli errori.
Agliardi è potenzialmente bravo, ma ce l'ha le palle per emergere con continuità?
Spero che sappia trarre profitto da ieri sera.
Piuttosto, le altre papere (nell'ordine Pantanelli, Doni, Abbiati, De Sanctis) le hai viste?
melomanu
21-09-2006, 10:59
Agliardi è potenzialmente bravo, ma ce l'ha le palle per emergere con continuità?
Piuttosto, le altre papere (nell'ordine Pantanelli, Doni, Abbiati, De Sanctis) le hai viste?
Palermo è una piazza difficile, poi specialmente in un derby come possonoe ssere palermo-messina, palermo-catania, messina-catania, messina-reggina, si è caricati a molla e la tensione può anche portare a simili sfoghi...
piuttosto trovo davvero eccezionale l'abbraccio di corini & co. subito dopo il rigore del 3-2, quasi a significare che non era successo niente..
un gesto ormai raro..
si è vero, era pazzesco vedere il pianto
il pubblico pare l'abbia sostenuto, ma cazzo...
no accidenti, devo provvedere al più presto :asd:
Palermo è una piazza difficile, poi specialmente in un derby come possonoe ssere palermo-messina, palermo-catania, messina-catania, messina-reggina, si è caricati a molla e la tensione può anche portare a simili sfoghi...
Vero.
Volevo solo evidenziare che la differenza tra un buon giocatore ed un campione è data anche dal comportamento assunto in questi momenti.
Con tutto il rispetto per il derby della favorita, trovarsi davanti i 100000 del Camp Nou in una semifinale di CL sarebbe ben peggio, IMO.
piuttosto trovo davvero eccezionale l'abbraccio di corini & co. subito dopo il rigore del 3-2, quasi a significare che non era successo niente..
un gesto ormai raro..
Davvero bravo.
melomanu
21-09-2006, 11:05
Vero.
Volevo solo evidenziare che la differenza tra un buon giocatore ed un campione è data anche dal comportamento assunto in questi momenti.
Con tutto il rispetto per il derby della favorita, trovarsi davanti i 100000 del Camp Nou in una semifinale di CL sarebbe ben peggio, IMO.
si si beh certo un campione ha anche dalla sua una buona dose di sangue freddo...
si si beh certo un campione ha anche dalla sua una buona dose di sangue freddo...
Concludendo, il mio prolisso pensiero è stato riassunto benissimo dalla laconica reticenza di recoil [Cit.] "ma cazzo...".
melomanu
21-09-2006, 11:10
Concludendo, il mio prolisso pensiero è stato riassunto benissimo dalle parole di recoil [Cit.] "ma cazzo...".
cmq trovo lolloso come gli interisti cambino parere sui giocatori da Natale a Santo Stefano ( vedi van ibradribblingovic e vienilà )
cmq trovo lolloso come gli interisti cambino parere sui giocatori da Natale a Santo Stefano ( vedi van ibradribblingovic e vienilà )
Guarda, la mia squadra ha già così tanti problemi, figurati se mi interessano le vicende delle società minori! :O
melomanu
21-09-2006, 11:14
Guarda, la mia squadra ha già così tanti problemi, figurati se mi interessano le vicende delle società minori! :O
:rotfl:
ronaldovieri
21-09-2006, 11:29
Et voila, siori e siori... come voltar gabbana in pochi mesi!
ahah lo sapevo l'ho detto apposta :fuck:
ahah lo sapevo l'ho detto apposta :fuck:
http://www2.raisport.rai.it/news/rubriche/quelliche/199911/03/38208162010eb/anconetani3.jpg
"Ho già detto che non parlo di società minori" [Cit.]
Hyperion
21-09-2006, 11:42
Mittico Romeo!!
Ciao!!
Cobolli Gigli, positiva
la scelta di Pancalli e Riva (http://www.lastampa.it/sport/cmsSezioni/quijuve/200609articoli/3774girata.asp)
melomanu
21-09-2006, 11:45
Cobolli Gigli, positiva
la scelta di Pancalli e Riva (http://www.lastampa.it/sport/cmsSezioni/quijuve/200609articoli/3774girata.asp)
si torna a rubare, con le spalle coperte evvai :yeah:
GIOCAVA IN STRADA E NEI CORRIDOI DEL SEMINARIO, FACEVA STRETCHING IN CAMERA:
BOJINOV RACCONTATO DA CHI L’HA ALLENATO NELLE GIOVANILI DEL LECCE
Bojinov: questo se li beve tutti
Corvino lo pescò a Malta quand’era tredicenne per trenta milioni di lire
«Uno così nasce una volta ogni 25 anni. Garantito» (http://www.lastampa.it/sport/cmsSezioni/quijuve/200609articoli/3766girata.asp)
ronaldovieri
21-09-2006, 11:47
http://www2.raisport.rai.it/news/rubriche/quelliche/199911/03/38208162010eb/anconetani3.jpg
"Ho già detto che non parlo di società minori" [Cit.]
:sob:
melomanu
21-09-2006, 12:05
:sob:
infamalda, c'entri nulla te con Norcia? :stordita:
giusto quella novantina abbondante di km di statali e provinciali assortite... :D
melomanu
21-09-2006, 12:39
giusto quella novantina abbondante di km di statali e provinciali assortite... :D
ah vabbè, vicino quindi :D
ronaldovieri
21-09-2006, 12:39
io non mi ci mischio con certi paesucoli :O
cmq 94.6 km per la precisione :cool:
Indirizzo di partenza: 06046 Norcia
Indirizzo di arrivo: 63012 Cupra Marittima
Distanza: 94.7 km (circa 1 ora 54 min)
Inverti direzione
Indicazioni stradali
1.
Procedi est da SP477-vai 4.4 km 4.4 km
8 min
2.
Mantieni la destra-vai 15 km 15 km
25 min
3.
Mantieni la destra allo svincolo-vai 0.1 km 0.1 km
4.
Mantieni la sinistra allo svincolo SS4-vai 0.2 km 0.2 km
5.
Mantieni la destra a SS4-vai 1.7 km 1.7 km
2 min
6.
Continua su Località Trisungo-vai 5.1 km 5.1 km
5 min
7.
Continua su Frazione Favalanciata-vai 0.2 km 0.2 km
8.
Continua su SS4-vai 1.7 km 1.7 km
2 min
9.
Mantieni la sinistra a Frazione Quintodecimo-vai 0.7 km 0.7 km
10.
Continua su SS4-vai 1.8 km 1.8 km
2 min
11.
Continua su Via Salaria-vai 11 km 11 km
10 min
12.
Continua su Frazione Mozzano-vai 0.5 km 0.5 km
13.
Mantieni la destra a SS4-vai 22 km 22 km
17 min
...
14.
Continua su SS16-vai 13 km 13 km
8 min
15.
Mantieni la destra allo svincolo per A14/Bologna/E55-vai 0.6 km 0.6 km
16.
Prendi lo svincolo per Ancona-vai 0.3 km 0.3 km
17.
Mantieni la destra allo svincolo Autostrada Adriatica-vai 0.3 km 0.3 km
18.
Entra nella A14/E55-vai 9.5 km 9.5 km
6 min
19.
Prendi l'uscita per Grottammare-vai 0.7 km 0.7 km
1 min
20.
Svolta a sinistra a Via della Fratellanza-vai 0.8 km 0.8 km
1 min
21.
A Via Gian Lorenzo Bernini, prendi l'uscita 2° per Via Gian Lorenzo Bernini-vai 0.1 km 0.1 km
22.
Mantieni la destra a Via G. L. Bernini-vai 83 m 83 m
23.
Continua su Via Gian Lorenzo Bernini-vai 0.4 km 0.4 km
24.
Continua su Viale Montegrappa-vai 0.5 km 0.5 km
25.
Continua su Viale Fratelli Rosselli-vai 0.8 km 0.8 km
1 min
26.
Continua su Via Lame-vai 1.5 km 1.5 km
2 min
27.
Continua su Via Adriatica Sud-vai 1.2 km 1.2 km
1 min
28.
Continua su Corso Vittorio Emanuele-vai 0.8 km 0.8 km
1 min
29.
Continua su Via Adriatica Nord-vai 0.3 km 0.3 km
30.
Svolta a destra a Largo Europa-vai 0.1 km 0.1 km
31.
Svolta a sinistra a Via Kennedy-vai 0.2 km 0.2 km
32.
Mantieni la destra-vai 46 m 46 m
33.
Arriva a 63012 Cupra Marittima
melomanu
21-09-2006, 12:42
peccato, a giugno salivo a norcia :O
avrei avuto la possiiblità di conoscere un tifoso della più grandissima assai squadra del mondo, con il nuovo scudetto 2006-2007 cucito sul petto :fagiano:
pazienza :nono:
io non mi ci mischio con certi paesucoli :O
cmq 94.6 km per la precisione :cool:
Indirizzo di partenza: 06046 Norcia
Indirizzo di arrivo: 63012 Cupra Marittima
Distanza: 94.7 km (circa 1 ora 54 min)
Inverti direzione
Indicazioni stradali
1.
Procedi est da SP477-vai 4.4 km 4.4 km
8 min
2.
Mantieni la destra-vai 15 km 15 km
25 min
3.
Mantieni la destra allo svincolo-vai 0.1 km 0.1 km
4.
Mantieni la sinistra allo svincolo SS4-vai 0.2 km 0.2 km
5.
Mantieni la destra a SS4-vai 1.7 km 1.7 km
2 min
6.
Continua su Località Trisungo-vai 5.1 km 5.1 km
5 min
7.
Continua su Frazione Favalanciata-vai 0.2 km 0.2 km
8.
Continua su SS4-vai 1.7 km 1.7 km
2 min
9.
Mantieni la sinistra a Frazione Quintodecimo-vai 0.7 km 0.7 km
10.
Continua su SS4-vai 1.8 km 1.8 km
2 min
11.
Continua su Via Salaria-vai 11 km 11 km
10 min
12.
Continua su Frazione Mozzano-vai 0.5 km 0.5 km
13.
Mantieni la destra a SS4-vai 22 km 22 km
17 min
...
14.
Continua su SS16-vai 13 km 13 km
8 min
15.
Mantieni la destra allo svincolo per A14/Bologna/E55-vai 0.6 km 0.6 km
16.
Prendi lo svincolo per Ancona-vai 0.3 km 0.3 km
17.
Mantieni la destra allo svincolo Autostrada Adriatica-vai 0.3 km 0.3 km
18.
Entra nella A14/E55-vai 9.5 km 9.5 km
6 min
19.
Prendi l'uscita per Grottammare-vai 0.7 km 0.7 km
1 min
20.
Svolta a sinistra a Via della Fratellanza-vai 0.8 km 0.8 km
1 min
21.
A Via Gian Lorenzo Bernini, prendi l'uscita 2° per Via Gian Lorenzo Bernini-vai 0.1 km 0.1 km
22.
Mantieni la destra a Via G. L. Bernini-vai 83 m 83 m
23.
Continua su Via Gian Lorenzo Bernini-vai 0.4 km 0.4 km
24.
Continua su Viale Montegrappa-vai 0.5 km 0.5 km
25.
Continua su Viale Fratelli Rosselli-vai 0.8 km 0.8 km
1 min
26.
Continua su Via Lame-vai 1.5 km 1.5 km
2 min
27.
Continua su Via Adriatica Sud-vai 1.2 km 1.2 km
1 min
28.
Continua su Corso Vittorio Emanuele-vai 0.8 km 0.8 km
1 min
29.
Continua su Via Adriatica Nord-vai 0.3 km 0.3 km
30.
Svolta a destra a Largo Europa-vai 0.1 km 0.1 km
31.
Svolta a sinistra a Via Kennedy-vai 0.2 km 0.2 km
32.
Mantieni la destra-vai 46 m 46 m
33.
Arriva a 63012 Cupra Marittima
MA CHI SONO!!! :sborone:
AtuttaBIRRA!
21-09-2006, 13:01
lo zio max, detto fax, x il clan sommo
lorenzo999
21-09-2006, 13:03
Ciao!!
Nono io stavo vedendo la trasmissione e ho sentito le sue parole. Non era un suo pensiero, ha detto che la società ha riferito alla squadra che le è stato promesso uno sconto. Tant'è che ha generato lo stupore di alcuni ospiti ("Questa è una notizia!" cit. Liguori). Piccinini ha addirittura provato a chiedere se sapessero anche l'ammontare dello sconto al quale il difensore ha risposto scherzosamente "17 punti".
ronaldovieri
21-09-2006, 13:04
si vabbe e noi ci crediamo? :O
Concludendo, il mio prolisso pensiero è stato riassunto benissimo dalla laconica reticenza di recoil [Cit.] "ma cazzo...".
lo chiamavano laconicoil :O
Hyperion
21-09-2006, 13:07
Nono io stavo vedendo la trasmissione e ho sentito le sue parole. Non era un suo pensiero, ha detto che la società ha riferito alla squadra che le è stato promesso uno sconto. Tant'è che ha generato lo stupore di alcuni ospiti ("Questa è una notizia!" cit. Liguori). Piccinini ha addirittura provato a chiedere se sapessero anche l'ammontare dello sconto al quale il difensore ha risposto scherzosamente "17 punti".
Roba da matti...
:doh:
Ciao!!
CVD
A l'è un patàCa! :O
lorenzo999
21-09-2006, 13:11
Roba da matti...
:doh:
Ciao!!
era il segreto di pulcinella ok, però non è bello sbandierare un accordo in fin dei conti fatto sottobanco.
Cose del genere, come pure l'uscita di Deschamps al trofeo tim o le dichiarazioni di Lapo dopo la trasferta a Rimini, nella vecchia Juve non sarebbero mai successe...
melomanu
21-09-2006, 13:13
e fu così che solo noi restammo con -19 di penalizzazione :sofico:
Gianni1482
21-09-2006, 13:15
Allora è proprio un pirla :rolleyes:
lorenzo999
21-09-2006, 13:21
Juve, a gennaio un rinforzo 'inglese' a centrocampo
13:02 del 21 settembre
La Juventus è alla ricerca di un centrocampista da mettere a disposizione del tecnico Deschamps. Secondo quanto riporta il sito britannico skysports.com, prima della chiusura del mercato estivo il club bianconero era sulle tracce di Mascherano finito al West Ham, di Rochemback del Middlesbrough e di Lassana Diarra del Chelsea. Proprio quest'ultimo sembra il più accreditato a raggiungere la compagine bianconera alla ripaertura del mercato. A gennaio il club torinese potrebbe tornare quindi sul mercato e Deschamps ci crede: "Abbiamo provato a prendere un centrocampista che gioca in Inghilterra fino alla chiusura del mercato, speriamo arrivi a gennaio", ha detto il tecnico bianconero.
e fu così che solo noi restammo con -19 di penalizzazione :sofico:
Biticiiii !!!
AtuttaBIRRA!
21-09-2006, 14:06
Balzaretti...o è pirla, o li ha presi tutti quanti x il culo :D
Jollyroger87
21-09-2006, 14:23
Buongiorno!
Riguardo le papere dei portieri, dovreste vedere quella di Harper in Liverpool - Newcastle..... Xabi Alonso ha segnato da (credo) 60 metri.... Harper era fuori dai pali ed è scivolato....palla che entra come niente in porta :cry: :cry:
davide66
21-09-2006, 14:51
Balzaretti...o è pirla, o li ha presi tutti quanti x il culo :D
Anche Blanc allora:
News di gazzetta.it
Calcio, Blanc: "Da Arbitrato ci attendiamo riduzione pena"
TORINO - "Dall'Arbitrato ci attendiamo una sensibile riduzione della penalita'. Da parte nostra c'e' un'attesa molto forte in questo senso". Lo ha detto Jean Claude Blanc, amministratore delegato della Juventus. Blanc ha aggiunto: "Camoranesi scontento? Tutti dobbiamo lavorare insieme per tornare in serie A, solo cosi' faremo un buon viaggio".
davide66
21-09-2006, 14:52
Calcio: serie B, Pieri per Juventus-Modena
FIRENZE - Sorteggiati gli arbitri per la quarta giornata di serie B, in programma sabato alle 16 e lunedi' sera con due posticipi. Ecco le designazioni: Albinoleffe-Arezzo (Damato di Barletta), Bari-Vicenza (Velotto di Grosseto), Cesena-Pescara (Pierpaoli di Firenze), Frosinone-Spezia (Zanzi di Lugo di Romagna), Genoa-Piacenza (Squillace di Catanzaro), Juventus-Modena (Pieri di Lucca), Mantova-Crotone (Orsato di Schio), Napoli-Triestina (Pantana di Macerata), Verona-Brescia (Dondarini di Finale Emilia), Treviso-Lecce (lunedi' alle 19, Palanca di Roma), Bologna - Rimini (lunedi' alle 21, Gava di Conegliano).
davide66
21-09-2006, 14:53
Calcio: Briatore e Giraudo a cena a Londra
LONDRA - L'ex amministratore delegato della Juventus, Antonio Giraudo, e Flavio Briatore erano questa sera insieme a cena a Londra al ristorante Cipriani in Davies street, a Londra. Giraudo era accompagnato dalla moglie mentre Briatore era solo: il team manager della Renault in Formula 1 e' uno dei soci del noto ristorante londinese. Nessuna dichiarazione ai giornalisti, solo una battuta di Giraudo: ''Mi sembra giusto!'' ha detto l'ex ad juventino quando gli e' stata portata la notizia della designazione di Pancalli alla guida della Figc.
E te pareva che i ........ non girano insieme....... :Puke:
Jollyroger87
21-09-2006, 14:55
Calcio: serie B, Pieri per Juventus-Modena
FIRENZE - Sorteggiati gli arbitri per la quarta giornata di serie B, in programma sabato alle 16 e lunedi' sera con due posticipi. Ecco le designazioni: Albinoleffe-Arezzo (Damato di Barletta), Bari-Vicenza (Velotto di Grosseto), Cesena-Pescara (Pierpaoli di Firenze), Frosinone-Spezia (Zanzi di Lugo di Romagna), Genoa-Piacenza (Squillace di Catanzaro), Juventus-Modena (Pieri di Lucca), Mantova-Crotone (Orsato di Schio), Napoli-Triestina (Pantana di Macerata), Verona-Brescia (Dondarini di Finale Emilia), Treviso-Lecce (lunedi' alle 19, Palanca di Roma), Bologna - Rimini (lunedi' alle 21, Gava di Conegliano).
Scusate, ma questo P....A di Pieri, arbitra ancora?
davide66
21-09-2006, 14:55
Buffon 'Mio futuro? Inutile parlarne ora'
15:29 del 21 settembre
Gigi Buffon nel corso di una conferenza fiume, parlando anche del compagno Mauro Camoranesi, ha parlato quasi come un dirigente: "E` giusto che la societa` chieda aun giocatore di restare per non svalutare il marchio Juventus e la Juventus stessa. Bisogna poi venirsi incontro un po` da una parte e un po` dall`altra. Io ho fatto la scelta di rimanere, anche se avevo delle alternative e anche se non so che cosa faro` in futuro. E` inutile parlarne ora. Camoranesi e` rimasto, ma ha 30 anni e magari era anche giusto che chiedesse di andarsene. Pero` ricordiamoci che la societa` fa dei sacrifici per tenere della gente come lui e me: non siamo pagati con un piatto di lenticchie".
E che lenticchie.......... :O
jimmywarsall
21-09-2006, 14:56
Faremo lo scambio (Emerson+Cannavaro) per Zebinà :O
E conguaglio.... per noi ovviamente :sbonk:
davide66
21-09-2006, 14:57
Buffon 'Se fossi in A non mi piacerebbe vincere con squadre penalizzate'
14:48 del 21 settembre
Gigi Buffon lancia un paio di strali: "Se io fossi in A a parti invertite non mi piacerebbe vincere cosi, con magari il Milan in Serie B e l`Inter penalizzata, la Roma penalizzata, la Lazio penalizzata, non so che soddisfazione avrei vincendo il campionato. Probabilmente gli altri che ora ci giocano sono costretti a dire che sono contenti, ma non so che soddisfazione provino... Io non ne avrei, perche` mi piace vincere lottando ad armi pari. Per quanto riguarda l`Inter, credo che con la squadra di quest`anno, anche senza le penalizzazioni, avrebbe potuto vincere. E ripeto, forse senza questa storia avrebbe avuto maggiore soddisfazione".
Anche Blanc allora:
News di gazzetta.it
Calcio, Blanc: "Da Arbitrato ci attendiamo riduzione pena"
TORINO - "Dall'Arbitrato ci attendiamo una sensibile riduzione della penalita'. Da parte nostra c'e' un'attesa molto forte in questo senso". Lo ha detto Jean Claude Blanc, amministratore delegato della Juventus. Blanc ha aggiunto: "Camoranesi scontento? Tutti dobbiamo lavorare insieme per tornare in serie A, solo cosi' faremo un buon viaggio".
Sì, ma un conto è la società che dichiara di sperare che si verifichi x, un altro è un tesserato che ammette che la società gli ha comunicato di aver già ottenuto x.
In fondo Blanc non ha fatto altro che ripetere quello che Uncolpoglipigli va cianciando da tempo.
Anzi, in un certo senso Blanc (la dichiarazione è di oggi?) fa assumere nuovamente una posizione di incertezza "ufficiale" alla società.
Senza smentire il genio della lampada ex zazzerone.
davide66
21-09-2006, 15:01
Anzi, in un certo senso Blanc (la dichiarazione è di oggi?) fa assumere nuovamente una posizione di incertezza "ufficiale" alla società.
Senza smentire il genio della lampada ex zazzerone.
Hai ragione. La riporto completa o meglio ancora da una seconda fonte:
Juventus: Blanc 'Aspettiamo riduzione della penalizzazione'
14:01 del 21 settembre
Lo stadio Delle Alpi sarà ristrutturato, ma il progetto non sarà quello presentato dall'ex amministratore delegato Antonio Giraudo. Lo ha annunciato l'amministratore delegato bianconero Jean Claude Blanc, che ha presentato il nuovo progetto in occasione della visita a Torino dela delegazione Uefa per gli Europei 2012. Il progetto presentato da Giraudo, dal costo di oltre 100 milioni di euro, avrebbe ridotto la capienza fino a 35 mila posti. Con il nuovo progetto la capienza scenderà dagli attuali 66-67 mila posti a 50 mila e il costo sarà di 18 milioni.
Lo stesso ad bianconero, Jean Claude Blanc ha spiegato: "Dall'Arbitrato ci attendiamo una sensibile riduzione della penalizzazione di 17 punti in classifica, da parte nostra c'è un'attesa molto forte in questo senso. Camoranesi scontento? Tutti dobbiamo lavorare insieme per tornare in serie A, solo così faremo un buon viaggio".
ALBIZZIE
21-09-2006, 15:04
Gigi Buffon lancia un paio di strali: "Se io fossi in A a parti invertite non mi piacerebbe vincere cosi, con magari il Milan in Serie B e l`Inter penalizzata, la Roma penalizzata, la Lazio penalizzata, non so che soddisfazione avrei vincendo il campionato. Probabilmente gli altri che ora ci giocano sono costretti a dire che sono contenti, ma non so che soddisfazione provino... Io non ne avrei, perche` mi piace vincere lottando ad armi pari. Per quanto riguarda l`Inter, credo che con la squadra di quest`anno, anche senza le penalizzazioni, avrebbe potuto vincere. E ripeto, forse senza questa storia avrebbe avuto maggiore soddisfazione".
vero.
se lo dice lui gli credo, in fondo è quello che dicono tutti gli interisti e tutti gli sportivi d'italia.
specialmente se riferito al passato. ;)
ALBIZZIE
21-09-2006, 15:06
Lo stadio Delle Alpi sarà ristrutturato, ma il progetto non sarà quello presentato dall'ex amministratore delegato Antonio Giraudo. Lo ha annunciato l'amministratore delegato bianconero Jean Claude Blanc, che ha presentato il nuovo progetto in occasione della visita a Torino dela delegazione Uefa per gli Europei 2012. Il progetto presentato da Giraudo, dal costo di oltre 100 milioni di euro, avrebbe ridotto la capienza fino a 35 mila posti. Con il nuovo progetto la capienza scenderà dagli attuali 66-67 mila posti a 50 mila e il costo sarà di 18 milioni.
:mbe:
chi dei due dice una cazzata?
davide66
21-09-2006, 15:07
:mbe:
chi dei due dice una cazzata?
Nessuno, si parla di due ben distinti progetti. Uno è quello di Giraudo che non verrà più applicato, il secondo è quello attuale molto meno costoso.
Ciao
jimmywarsall
21-09-2006, 15:11
:muro: ora ci daranno un solo punto per non far vedere che eravamo già d'accordo...
Balzaretti !!!!! :lamer: :boxe: :huh: :ahahah: :fiufiu: :ncomment: :mad:
ALBIZZIE
21-09-2006, 15:13
Nessuno, si parla di due ben distinti progetti. Uno è quello di Giraudo che non verrà più applicato, il secondo è quello attuale molto meno costoso.
Ciao
certo, ho letto che sono diversi.
quindi l'attuale progetto è solo un restyling, insomma gli cambiano mascherina?
le ambizioni erano altre. almeno la pista d'atletica scomparirà?
Hyperion
21-09-2006, 15:15
vero.
se lo dice lui gli credo, in fondo è quello che dicono tutti gli interisti e tutti gli sportivi d'italia.
specialmente se riferito al passato. ;)
Aggiungici pure i piangina.
Ciao!!
jimmywarsall
21-09-2006, 15:18
Ma se hanno festeggiato con caroselli e bandiere anche quello a tavolino.... :mbe:
Figurati se non festeggerebbero quello di quest'anno... :Prrr:
ALBIZZIE
21-09-2006, 15:19
Aggiungici pure i piangina.
Ciao!!
:wtf: a voi non ho sentito dire mai nulla del genere.
Jollyroger87
21-09-2006, 15:20
Scusate, ma questo P....A di Pieri, arbitra ancora?
Rinnovo la domanda, questo genio che arbitrò Pro Patria - Triestina, playoff per la C1 di un paio d'anni fa, perchè arbitra ancora? Ma non era stato deferito per la storia della Reggina ecc ecc? Pure lui si è salvato?????
jimmywarsall
21-09-2006, 15:20
Hai ragione. La riporto completa o meglio ancora da una seconda fonte:
Juventus: Blanc 'Aspettiamo riduzione della penalizzazione'
14:01 del 21 settembre
18 milioni??? Insomma resterà praticamente uguale :muro: ... ovvero si continuerà a non vedere una cazz :muro: :muro: :muro:
a me basta che tolgano quella fottuta pista di atletica, poi sono contento
AtuttaBIRRA!
21-09-2006, 15:34
sono contento, ho sempre detto che portarlo a 35mila sarebbe stato deleterio
jimmywarsall
21-09-2006, 15:36
Due mesi di squalifica a Flachi
E al compagno della Samp Carrozzieri per inchiesta scommesse
(ANSA) - MILANO, 21 SET - Due mesi ciascuno di squalifica sono stati inflitti dalla Commissione Disciplinare ai giocatori della Samp, Flachi e Carrozzieri. La vicenda riguarda il deferimento dei due giocatori, Flachi nell'ottobre 2005 e Carrozzieri lo scorso 8 agosto, per "aver tentato di acquisire notizie sull'esito" di diverse partite di calcio, "al fine di consentire a terze persone l'effettuazione di scommesse dall'esito sicuro". Samp condannata per responsabilita' oggettiva a una sanzione di 20 mila euro.
:mbe: secondo voi rischia anche Gigi???
AtuttaBIRRA!
21-09-2006, 15:37
18 milioni??? Insomma resterà praticamente uguale :muro: ... ovvero si continuerà a non vedere una cazz :muro: :muro: :muro:
non penso
secondo me toglieranno la pista, avvicinando le tribune, ma mantenendo "inalterata" la struttura base
inoltre imho i 100 mil di giraudo riguardavano anche la costruzione del "mondo juve" intorno allo stadio
ALBIZZIE
21-09-2006, 15:38
sono contento, ho sempre detto che portarlo a 35mila sarebbe stato deleterio
come capienza d'accordo, ma ho paura che il budget sia limitato e ci ritroveremo con un altro stadio inutile.
AtuttaBIRRA!
21-09-2006, 15:39
mi pare non giocasse sul calcio ;)
:wtf: a voi non ho sentito dire mai nulla del genere.
E ci credo, con quella facci(n)a che ti ritrovi! :O
AtuttaBIRRA!
21-09-2006, 15:41
come capienza d'accordo, ma ho paura che il budget sia limitato e ci ritroveremo con un altro stadio inutile.
leggi su
poi son solo ipotesi eh!
ALBIZZIE
21-09-2006, 15:44
E ci credo, con quella facci(n)a che ti ritrovi! :O
perdonami, ma quando entro qui e vi leggo divento sempre verde :O
Sul progetto stadio, molto dipende dalla candidatura italiana a Euro 2012.
Se dovesse andare in porto, sarebbe in arrivo una sostanziosa sovvenzione da parte dell'UE.
Quindi le cose cambierebbero. Al momento, però, vista l'incertezza in merito, la società ha preferito tutelarsi presentando un progetto di profilo più basso (il minimo indispensabile), in modo da non essere costretta ad impegnarsi per grosse cifre.
Klar? ;)
PS. Del resto, senza neppure aver visto uno straccio di progetto o di particolare, mi chiedo come si possa definire il tutto una cavolata a priori.
ALBIZZIE
21-09-2006, 15:45
leggi su
poi son solo ipotesi eh!
si, letto.
possibile nessuno conosca il progetto o qualche link utile?
ops, letto adesso il post di 123.
AtuttaBIRRA!
21-09-2006, 15:46
si, letto.
sto a cercà! :O
perdonami, ma quando entro qui e vi leggo divento sempre verde :O
Quello è per colpa delle bombe che molla il vostro cagnaccio: ma che je date da magna'? :O
ALBIZZIE
21-09-2006, 15:48
Quello è per colpa delle bombe che molla il vostro cagnaccio: ma che je date da magna'? :O
milanisti.
ma so' indigesti pure a lui.
abbiamo provato a dargli juventini, ma poi non trovavamo più la ciotola...
Jollyroger87
21-09-2006, 15:48
Due mesi di squalifica a Flachi
E al compagno della Samp Carrozzieri per inchiesta scommesse
(ANSA) - MILANO, 21 SET - Due mesi ciascuno di squalifica sono stati inflitti dalla Commissione Disciplinare ai giocatori della Samp, Flachi e Carrozzieri. La vicenda riguarda il deferimento dei due giocatori, Flachi nell'ottobre 2005 e Carrozzieri lo scorso 8 agosto, per "aver tentato di acquisire notizie sull'esito" di diverse partite di calcio, "al fine di consentire a terze persone l'effettuazione di scommesse dall'esito sicuro". Samp condannata per responsabilita' oggettiva a una sanzione di 20 mila euro.
No, la condanna di Flachi si riferisce alle intercettazioni tra Flachi e Bazzani, riguardanti il derby romano taroccato ( quello dove Di canio andò a scusarsi sotto la curva della Lazio per lo spettacolo offerto :asd: ) ......
si, letto.
http://www.google.com/intl/en/images/logo.gif
http://us.inmagine.com/168nwm/stockdisc/sd104/182683sdc.jpg
Non penso.
Ora che il porceddu Rossi :oink: se n'è ito...
milanisti.
ma so' indigesti pure a lui.
:sborone:
Che come minimo l'avevate sul tavolino :O
Pedanti... :rolleyes:
Che come minimo l'avevate sul tavolino :O
Pedanti... :rolleyes:
Bono, su... che CALVIZZIE è n'ammico!
;)
ALBIZZIE
21-09-2006, 16:00
..te piacerebbe, eh? :Perfido:
AtuttaBIRRA!
21-09-2006, 16:00
che CALVIZZIE è n'ammico!
;)
tuo magari :O
Come non detto...
Miei bravi, gettate CALVIZZIE alle ortiche! :O
La crociera della Juve (http://carlonesti.it/index.php?method=zoom_articolo&id=3068)
AtuttaBIRRA!
21-09-2006, 16:04
ragaz! lasciate stare calvizzie! non vedete che in fondo alla sign ha scritto BRUM BRUM!
il riferimento a BRUMsong mi pare chiaro! :sofico:
ragaz! lasciate stare calvizzie! non vedete che in fondo alla sign ha scritto BRUM BRUM!
il riferimento a BRUMsong mi pare chiaro! :sofico:
http://www.bbc.co.uk/health/images/300/fever_girl.jpg
AtuttaBIRRA!
21-09-2006, 16:07
:cool: :Prrr: :banned: :banned: :oink: :oink: :mbe: :cry: :fagiano:
serie di faccine messe a caso (sembra il titolo di uno dei quadri di Dalì :sofico: )
davide66
21-09-2006, 16:10
Miei bravi, gettate CALVIZZIE alle ortiche! :O
:cool: :Prrr: :banned: :banned: :oink: :oink: :mbe: :cry: :fagiano:
serie di faccine messe a caso (sembra il titolo di uno dei quadri di Dalì :sofico: )
http://school.discovery.com/clipart/images/hotstuff.gif
Eh, sì... è bella alta!
davide66
21-09-2006, 16:14
http://school.discovery.com/clipart/images/hotstuff.gif
Eh, sì... è bella alta!
A livello di delirio ???? :D:D:D
davide66
21-09-2006, 16:19
Calcio: Moggi al Coni per la conciliazione
ROMA - Luciano Moggi, l'ex direttore generale della Juventus, e' arrivato col suo legale Trofino allo stadio Olimpico per l'audizione alla camera di conciliazione del Coni, dove si discutera' della squalifica di cinque anni con proposta di radiazione che gli e' stata inflitta dalla giustizia sportiva.
Andrà all'Inter :asd:
:asd: :asd::asd: :asd::asd: :asd::asd: :asd::asd: :asd::asd: :asd::asd: :asd::asd: :asd:
jimmywarsall
21-09-2006, 16:32
Calcio: Moggi al Coni per la conciliazione
ROMA - Luciano Moggi, l'ex direttore generale della Juventus, e' arrivato col suo legale Trofino allo stadio Olimpico per l'audizione alla camera di conciliazione del Coni, dove si discutera' della squalifica di cinque anni con proposta di radiazione che gli e' stata inflitta dalla giustizia sportiva.
Andrà all'Inter :asd:
Infatti:
http://www.policiamunicipal-rtl.com/n510/images/multa.jpg
Conciliare!!....
Infatti:
http://www.policiamunicipal-rtl.com/n510/images/multa.jpg
Conciliare...
Pedalare!!!
melomanu
21-09-2006, 19:11
ragazzi sbaglio, o al TG5, per la vicenda intercettazioni su richiesta, mi pare di aver sentito qualche piccolo riferimento all'inter ?
melomanu
21-09-2006, 19:18
cmq vado a magnarmi la focaccia :stordita:
a leiter , ciaps e buona cena :O
Gianni1482
21-09-2006, 19:43
cmq vado a magnarmi la focaccia :stordita:
a leiter , ciaps e buona cena :O
vai a magna' io esco ciao a tutti :)
ronaldovieri
21-09-2006, 19:47
nun me toccate arbizzie che vi sbrano :O
ragazzi sbaglio, o al TG5, per la vicenda intercettazioni su richiesta, mi pare di aver sentito qualche piccolo riferimento all'inter ?
ehehe quanto ti piacerebbe eh ... ? :sofico:
melomanu
21-09-2006, 19:52
ehehe quanto ti piacerebbe eh ... ? :sofico:
no, quanto me piace visto che è già così :rotfl:
gioite, gioite ancora per qualche mese.. che poi si ride che mamma ha fatto gli gnocchi :rotfl: :rotfl:
gioite, gioite ancora per qualche mese.. che poi si ride che mamma ha fatto gli gnocchi :rotfl: :rotfl:
dai nn ci sperare troppo però ... mi spiacerebbe che avessi un'altra delusione , in fin dei conti nn sei uno cattivo ! :p
ronaldovieri
21-09-2006, 19:58
il coinvolto è vieri vittima delle intercettazione
_TeRmInEt_
21-09-2006, 20:03
Ma io ancora non ho capito le intercettazioni su Moggi erano legali o fanno parte del filone di quelle illegali della telecom?
Perché se fosse illegali, che io sappia non possono essere ammesse come prove...
_TeRmInEt_
21-09-2006, 20:11
Capisco, come non detto :eek:
avranno sicuramente ribadito che la ASAOEMI* Inter è al di sopra di ogni dubbio
* Associazione Sportiva Assolutamente Onesta E Mai Intercettata
Everyman
21-09-2006, 21:10
foto in esclusiva mondiale sull'autore delle intercettazioni
http://www.maxkava.com/uploaded_images/giucas_casella-763772.jpg
E' stato pero' licenziato subito dopo, al suo posto ora c'e' Guido Rossi :O
melomanu
21-09-2006, 21:59
avranno sicuramente ribadito che la ASAOEMI* Inter è al di sopra di ogni dubbio
* Associazione Sportiva Assolutamente Onesta E Mai Intercettata
melomanu
21-09-2006, 22:51
ve salut.. non sbavate troppo guardando Miss Italia :Prrr:
notte ! :ronf:
Jollyroger87
21-09-2006, 23:07
ve salut.. non sbavate troppo guardando Miss Italia :Prrr:
notte ! :ronf:
Non m'interessa miss italia, sono tutte montate quelle.......
'notte! :D
ronaldovieri
21-09-2006, 23:16
Non m'interessa miss italia, sono tutte montate quelle.......
'notte! :D
tutte tutte? :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:
Jollyroger87
21-09-2006, 23:30
tutte tutte? :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:
intendevo l'altro senso....
:muro:
Jollyroger87
21-09-2006, 23:44
E' tardissimo! :eek:
Buonanotte a tutti! ;)
AtuttaBIRRA!
22-09-2006, 07:16
http://www.sabaudiain.it/img/archivio/m2003.jpggiorno a tutti :)
Giooooooooorno! :D
Ah, si avvicina il we... fonte di meritato riposo dopo una settimana di duro lavoro... :O :fiufiu: :asd:
Buongiorno :coffee:
e io amo te ca**o! (http://www.corrieredellosport.it/sportnetwork/) :oink:
Buongiorno Clan ... mi si prospetta un Venerdì da pauraaaa .... maledette scadenze :muro: :muro: ma domani Bingbong farà 2 gol e quindi lo stress passerà in un colpo solo :O
intendevo l'altro senso....
ovvero loro montano te? :eek:
non vedo l'ora di commentare le gesta sportive della Juventus in serie C speriamo domani di fare un passo avanti in quella direzione :)
vedo che Boumsong è diventato subito l'idolo del clan cancellando per sempre dalla memoria gente come Gladstone Perreira Della Valentina di sta gran fava, non va bene. lui rimarrà per sempre nei miei pensieri :oink:
curiosità: il capocannoniere della Juve è pelato o si rapa solo a zero per essere figo?
non vedo l'ora di commentare le gesta sportive della Juventus in serie C speriamo domani di fare un passo avanti in quella direzione :)
vedo che Boumsong è diventato subito l'idolo del clan cancellando per sempre dalla memoria gente come Gladstone Perreira Della Valentina di sta gran fava, non va bene. lui rimarrà per sempre nei miei pensieri :oink:
curiosità: il capocannoniere della Juve è pelato o si rapa solo a zero per essere figo?
La seconda .... per aver un colpo di testa più preciso come ha recentemente dimostrato .... :O
la seconda che hai detto!
:sborone:
[occhio clinico]
dalla foto direi che soffre di incipiente calvizzie :O
[/occhio clinico]
jimmywarsall
22-09-2006, 08:31
dai nn ci sperare troppo però ... mi spiacerebbe che avessi un'altra delusione , in fin dei conti nn sei uno cattivo ! :p
Paura, eh???.... :eekk: :Prrr:
[occhio clinico]
dalla foto direi che soffre di incipiente calvizzie :O
[/occhio clinico]
:asd: :read: albizzie
jimmywarsall
22-09-2006, 08:36
Legali...legali...
Quelle usate per il processo sì, però sis sospetta che il Tronchetto dell'infelicità (come lo chiama il mitico Beppe Grillo) avesse commissionato ai suoi "sottoposti" una sorta di spionaggio ai concorrenti (Moggi in primis) con tanto di archivio da utilizzare in caso di necessità. :ciapet:
Secondo me quello zingaro di Stankovic ce lo hanno fregato in quel modo (meglio così comunque ;) )
:asd: :read: albizzie
e io che ho scritto? :read: :O
:sbonk: :sbonk:
BimBumBamsong a tutti !
la seconda che hai detto!
uhm quasi quasi settimana prossima vado a rasarmeli a zero (o quasi) con la macchinetta come il nostro nuovo idolo!
così cucco e se devo colpire di testa sono a posto :cool:
GIGI OTTIMISTA E SEMPRE PIÙ CONVINTO DI AVER FATTO LA SCELTA GIUSTA: «MEGLIO CHE IN A»
Buffon: la B mi piace da matti
Un consiglio di Lega risolverà il problema delle partite giocate in contemporanea con la Nazionale (http://www.lastampa.it/sport/cmsSezioni/quijuve/200609articoli/3791girata.asp)
uhm quasi quasi settimana prossima vado a rasarmeli a zero (o quasi) con la macchinetta come il nostro nuovo idolo!
così cucco e se devo colpire di testa sono a posto :cool:
E se hai una testa di minchia, il successo è assicurato! :O
jimmywarsall
22-09-2006, 08:57
GIGI OTTIMISTA E SEMPRE PIÙ CONVINTO DI AVER FATTO LA SCELTA GIUSTA: «MEGLIO CHE IN A»
Buffon: la B mi piace da matti
Un consiglio di Lega risolverà il problema delle partite giocate in contemporanea con la Nazionale (http://www.lastampa.it/sport/cmsSezioni/quijuve/200609articoli/3791girata.asp)
Un grande BingoBong a tutti....
Comunque questo Gigi ha dimostrato una volta per tute di essere un personaggio proprio "stravagante" se così si può dire, o uno che va controccorrente.
E' anche per questo che ci piace!! :D
Grande Gigi.
http://www.nzz.ch/images/2006/05/12/sp/newzzEN4G5KYM-12/Gianluca-Buffon.jpg
jimmywarsall
22-09-2006, 09:00
Buffon: “Siamo una squadra fantastica”
“In tutta sincerità, quest’anno gioco volentieri in serie B: dopo dodici anni di A, conosco tutti gli spogliatoi, le squadre, i giocatori e i tifosi! Qui invece è tutto nuovo e l’accoglienza che ho ricevuto su tutti i campi è stata calorosa come speravo. Per me è una vittoria personale”.
Gigi Buffon ormai si è perfettamente calato nella nuova realtà, è concentrato sul lavoro, convinto più che mai della forza della Juve e della sua scelta:
“Ho fatto qualche calcolo e, anche se siamo fortemente penalizzati, sono convinto che potremo guadagnare punti sufficienti per centrare la promozione. Siamo una squadra fantastica, ce la possiamo fare. Se sono invidioso dei colleghi che giocano in A? Non sono una persona invidiosa, per natura. E poi onestamente se la Juve fosse in serie A, con Inter e Roma penalizzate, con il Milan in B, e vincessimo lo scudetto, il titolo non avrebbe comunque lo stesso valore. Lo dico con assoluta serenità e credo che tutti possano essere d’accordo”.
Oltretutto per un portiere la serie B presenta degli aspetti interessanti:
“Sì, perché spesso non conosci tutti i giocatori che hai di fronte. E’ un po’ come quando in Nazionale ti capita di incontrare squadre meno blasonate e non sai se l’attaccante avversario è mancino o destrorso. Dei sempre stare all’erta”.
Gigi si concentra poi sul prossimo impegno di campionato contro il Modena:
“Ho visto solo la loro prima partita, quando hanno perso in casa contro il Verona, ma so che sono comunque un’ottima formazione da diversi anni. Hanno perso qualcosa con la partenza di Bucchi, ma possono contare su un attaccante valido come Colacone”.
Sabato i bianconeri dovranno confermare i progressi fatti vedere contro il Crotone, dove il nuovo arrivato Jean Alain Boumsong ha fatto vedere le sue qualità:
“Ha ottime qualità tecniche e fisiche – spiega Buffon – dobbiamo semplicemente aiutarlo ad adattarsi allo stile di gioco italiano. Già contro il Crotone ha giocato benissimo, sia in difesa che in attacco e sono sicuro che diventerà un grande giocatore. Si impegna più di ogni altro, ha già imparato più di cento parole in italiano e questo denota grande rispetto per il paese nel quale ha scelto di vivere”.
Se Boumsong è una felice scoperta per Gigi, Camoranesi è una certezza:
“Mauro è sempre stato il primo ad aiutare la squadra. E’ un bravissimo ragazzo, ogni anno ci ha sempre permesso il salto di qualità e sarà così anche quest’anno”.
[url=http://www.lastampa.it/sport/cmsSezioni/quijuve/200609articoli/3791girata.asp][INDENT]GIGI OTTIMISTA E SEMPRE PIÙ CONVINTO DI AVER FATTO LA SCELTA GIUSTA: «MEGLIO CHE IN A»
[B]Buffon: la B mi piace da matti
cavolo allora il suo obiettivo sarà sicuramente la salvezza per rimanere in B anche il prossimo anno!
io voglio la C :cry:
voi vi accontentereste di un altro anno nella serie cadetta? :)
E se hai una testa di minchia, il successo è assicurato! :O
spettacolo!! :sofico:
“Ha ottime qualità tecniche e fisiche – spiega Buffon – dobbiamo semplicemente aiutarlo ad adattarsi allo stile di gioco italiano. Già contro il Crotone ha giocato benissimo, sia in difesa che in attacco e sono sicuro che diventerà un grande giocatore. Si impegna più di ogni altro, ha già imparato più di cento parole in italiano e questo denota grande rispetto per il paese nel quale ha scelto di vivere”.
secondo me di quelle cento parole almeno metà sono insulti/bestemmioni provenienti dalla panchina e dagli spalti per tutte le cazzate che ha combinato :asd:
AtuttaBIRRA!
22-09-2006, 09:21
sto pensando di reiscrivermi come AtuttaBOUMSONG! che ne dite?
Hyperion
22-09-2006, 09:23
Fai benissimo!!
L'ho sempre detto io che sarà un fenomeno!!
Ciao!!
Calciopelati Tornano alla carica :confused:
Capelli a zero, la carica dei calciopelati. In principio fu Michael Jordan, asso del basket Nba. A cascata gli altri: nel calcio di oggi riabbondano le teste lucide. Corini: "Così si risparmia sullo shampoo" :rotfl:. La psicologa: "Così si marca un gruppo". :doh:
(La Gazzetta dello Sport)
shipp: "Così si fa di necessità virtù!" :O
se ce li avrebbi li tenessi lunghi! :cool:
sto pensando di reiscrivermi come AtuttaBOUMSONG! che ne dite?
l'esempio di ronaldovieri non ti è bastato? :asd:
AtuttaBIRRA!
22-09-2006, 09:27
l'esempio di ronaldovieri non ti è bastato? :asd:
ma Boumsong non è nè un mercenario nè un bollito :O
Ah, si avvicina il we... fonte di meritato riposo dopo una settimana di duro lavoro... :O :fiufiu: :asd:
Quindi stacchi dal forum ?!?!? :D
jimmywarsall
22-09-2006, 10:24
:mbe: Are you absolutely sure?
Gianni1482
22-09-2006, 10:26
Un rapito saluto!! Buon dì :)
ronaldovieri
22-09-2006, 10:59
:incazzed:
jimmywarsall
22-09-2006, 11:01
:mbe: poco :spam: oggi.... :D
:mbe: poco :spam: oggi.... :D
Stare sempre a spammare non è facile ...... :O
+1
Stare sempre a spammare non è facile ...... :O
+1
qualche volta si lavora anche...
+2 :D
qualche volta si lavora anche...
+2 :D
Infatti come dicevo prima oggi è una giornataccia .....
+3
Quindi stacchi dal forum ?!?!? :D
zi zi...mmmhhhh quante nuvole oggi, nevvero ?
+4
zi zi...mmmhhhh quante nuvole oggi, nevvero ?
+4
qui da me c'è un pallido sole... e le gnugne sono ancora svestite
+5
Oggi da me sole ... si stà bene fuori dall'ufficio .... è appena passata una biondona da paura sotto le finestre ...... però !!!
+6
jimmywarsall
22-09-2006, 11:16
"Non ci sono più le mezze stagioni"....
+7 :D
"Non ci sono più le mezze stagioni"....
+7 :D
L' autunno dovrebbe cominciare domani ma sembra ancora estate .....
+8
ronaldovieri
22-09-2006, 11:19
ho segnalato e mo so cazzi vostri :O
*9
*9
"Piove ...... opposizione ladra " :O
+10
jimmywarsall
22-09-2006, 11:20
*9
:Prrr:
+10....
:Prrr:
+10....
Il tuo è +11
+12 :D
melomanu
22-09-2006, 11:21
w la figa e boumsong nel ciapet a tutti :O
+13 :yeah:
uff... oggi non ho proprio voglia di fare un cavolo... fortuna che è venerdì...
+10
:sofico: :sofico:
[lucida distrattamente un tastino a forma di teschio con una inquietante scritta: "+13"]
:banned: :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.