View Full Version : Juventus Clan HWU - 2006/2007 - A tutta B! (e ignominia fu...)
Gianni1482
20-05-2007, 19:24
Vado a dopo ciaooo ;)
melomanu
20-05-2007, 19:45
vedo che facciamo i conti senza l'oste...titolo sborone e inappropriato, che non voglio sia legato al mio nome
apritene un altro
Sorvolando sul fatto che forse non hai saputo leggere oltre le righe del mio intervento ( oltretutto suona un pò strano che tu abbia quotato giusto solo a me, quando l'idea è nata da parte di un'altra persona) ma mi fa quasi senso dover sottolineare che era una battuta nei confronti di cionci e sui suoi poteri da mod ( sai quanto me ne può fregare del titolo del thread e di cambiarlo ).
già non mi riconosco più in questo clan, sinceramente un po' mi scoccia che si cambi titolo a mia insaputa
e non perchè mi credo chissa chi, ma proprio perchè di fianco c'è il mio nome
veramente a me pare che i piangina siano altri
a me piaceva quando vedevo scannarsi gli altri clan e noi eravamo un'isola felice perchè ci facevamo i cazzi nostri. eravamo rispettati da tutti come clan (a parte i cani sciolti), invece adesso siamo una barzelletta
A me pare che ora il piangina lo stia facendo tu ( vedi la prima riga del primo quote); sul fatto che ora il clan sia visto sotto un'ottica diversa, anche quì mi fa un pò ridere. Mi piacerebbe capire e vedere questi "parametri" secondo i quali ora siamo lo zimbello dei vari clan, ma soprattutto vorrei capire di cosa dovremmo essere in grado di parlare o non parlare per non essere presi come zimbelli.
Attendo illuminazioni al riguardo.
Non mi pare abbia richiesto il rispetto di un protocollo....
Ha solo espresso il "rammarico" per un 3d in cui rispetto agli altri anni si respira un aria diversa.....e come lui, anche io preferivo di gran lunga quella che si respirava prima
Aria diversa, caxxi diversi, etc etc: anche quì rinnovo la mia richiesta ( fatta anche alcuni mesi fa ). Potrei essere illuminato su quali erano le qualità di prima e su quali sono quelle che invece (non) ci sono ora ?
beh insomma...
sinceramente se fossi un interista e venissi in questo clan godrei come pochi. sembra che stanno tutti a risicare. la battuta e lo sfottò ci stanno ma qui sembra che si pensi più allo scudetto di cartone che alla figa e non mi sembra normale dai
Spiegami un attimo: di calciomercato non si può parlare perchè altrimenti siamo ( nell'ordine ): sognatori, irrazionali, non inerenti alla realtà, invidiosi, irriconoscenti, ansiosi, irrispettosi, impazienti.
Se parliamo di risultati, non appena qualcuno scrive che la squadra ha giocato di merda, non capisce nulla di calcio, contano solo i risultati e la classifica.
Se parliamo di singoli elementi e qualcuno afferma che alcuni giocatori sonoimproponibili, idem: poca conoscenza calcistica.
Se prendiamo per il culo l'itner, allora va bene solo fin quando lo fanno alcuni e fin quando lo vogliono loro.
Se andiamo off topic per troppo tempo ( sai com'è, avendo solo la serie b è dura parlare 7 giorni su 7 di albinoleffe et similia ) allora si abbandona il clan xè non c'è più lo spamm di un tempo...
Boh io non capisco.
miciopazzo198x
20-05-2007, 19:46
TGCOM
http://img388.imageshack.us/img388/7476/cojonitd5.png
ronaldovieri
20-05-2007, 20:32
Non mi pare abbia richiesto il rispetto di un protocollo....
Ha solo espresso il "rammarico" per un 3d in cui rispetto agli altri anni si respira un aria diversa.....e come lui, anche io preferivo di gran lunga quella che si respirava prima
beh insomma...
sinceramente se fossi un interista e venissi in questo clan godrei come pochi. sembra che stanno tutti a risicare. la battuta e lo sfottò ci stanno ma qui sembra che si pensi più allo scudetto di cartone che alla figa e non mi sembra normale dai
veramente a me pare che i piangina siano altri
a me piaceva quando vedevo scannarsi gli altri clan e noi eravamo un'isola felice perchè ci facevamo i cazzi nostri. eravamo rispettati da tutti come clan (a parte i cani sciolti), invece adesso siamo una barzelletta
Te l'appoggio :)
già non mi riconosco più in questo clan, sinceramente un po' mi scoccia che si cambi titolo a mia insaputa
e non perchè mi credo chissa chi, ma proprio perchè di fianco c'è il mio nome
:cry: :cry: :cry:
Birra sta diventando un ometto serio...che emozione.....:cry:
ricordo ancora quando non aveva ancora i peli sul culetto e gia si concedeva al rikkio.....ahhhhhhhhhhhh che tempi :O
vedo che facciamo i conti senza l'oste...titolo sborone e inappropriato, che non voglio sia legato al mio nome
apritene un altro
ioo lo dissi:O
Aria diversa, caxxi diversi, etc etc: anche quì rinnovo la mia richiesta ( fatta anche alcuni mesi fa ). Potrei essere illuminato su quali erano le qualità di prima e su quali sono quelle che invece (non) ci sono ora ?
Mah...anche io non capisco. Mi sembra che l'aria qui sia più che tranquilla rispetto agli altri clan :confused:
Non credevo il semplice cambio del titolo vi facesse sbottare così....rimango basito...
Rimetterò l'altro titolo, che vi devo dire :rolleyes:
miciopazzo198x
20-05-2007, 21:27
Bha
X-ICEMAN
20-05-2007, 21:45
bha a me piaceva più il titolo nuovo :) cmq lo terremo buono per il prossimo thread :D
da oggi.. A tutto mercAto :D
TGCOM
http://img388.imageshack.us/img388/7476/cojonitd5.png
come mai la stagione di Basket è assurda?
comunque non capisco come mai c'è abbondanza di A in grassetto
vorrei fare notare che, nonostante la promozione conquistata matematicamente, siamo ancora in serie B e ci rimarremo fino al termine del campionato
e chissà che a luglio... :O
AtuttaBIRRA!
20-05-2007, 21:54
( sai quanto me ne può fregare del titolo del thread e di cambiarlo ).
ti giuro che ho preso il tuo post a caso tra i tanti e lo dimostra il fatto che parlo al plurale
A me pare che ora il piangina lo stia facendo tu
Attendo illuminazioni al riguardo.
mai fatto il piangina in vita mia, evidentemente intendiamo cose diverse
parametri? che sei ingegnere? :D
diciamola così, vorrei che il clan fosse composta prima da uomini e poi da tifosi
Aria diversa, caxxi diversi, etc etc: ?
ma che te devo fa' n'elenco?
AtuttaBIRRA!
20-05-2007, 21:55
Spiegami un attimo
Boh io non capisco.
:confused:
mi sa che, inconsciamente o non, la stai rigirando come vuoi tu.
il calciomercato è un argomento che mi ha sempre affascinato e sempre ne ho parlato. delle partite, quando le ho viste, ho sempre fatto un mio resoconto personale cercando confronti con gli altri. non ho mai avuto problemi a parlare dei singoli.
per quanto riguarda prendere il culo l'inter, sarà opinione personale, ma è un boomerang. più li prendiamo per il culo e più loro godono, perchè sembra (sembra?) che rosichiamo, quando a me nun me ne po' fregà de meno. l'off-topic l'ho sempre tollerato, però permettimi di incazzarmi se devo fondere lo scroll per saltare 3 pagine di faccine.
sai cos'è la cosa buffa? che te da questo discorso eri praticamente escluso
AtuttaBIRRA!
20-05-2007, 21:59
Mah...anche io non capisco. Mi sembra che l'aria qui sia più che tranquilla rispetto agli altri clan :confused:
Non credevo il semplice cambio del titolo vi facesse sbottare così....rimango basito...
Rimetterò l'altro titolo, che vi devo dire :rolleyes:
ma ti pare che "sbotto" solo per un titolo? ;)
il mio è un malessere che mi porto dietro da un po'...
detto questo, sul titolo, a parte il fatto che imho è una cosa che di deve decidere tutti insieme (infatti in origine era stato messo ai voti), non mi sembrava giusto cambiarlo.
quando avrà esautiro il suo compito se ne aprirà un altro con un altro titolo
melomanu
20-05-2007, 21:59
ti giuro che ho preso il tuo post a caso tra i tanti e lo dimostra il fatto che parlo al plurale
minchia oh c'era solo il mio e quello prima :sofico:
ad ogni modo, continuo con il non capire il xè di tale sfuriata.
mai fatto il piangina in vita mia, evidentemente intendiamo cose diverse
boh sarà, però come magari posso sembrare io piangina quando mi lamento di una società fantoccio e bla bla bla, potresti passare te piangina per l'episodio di cui sopra..
cioè ci sono varie sfaccettature di "piangina".
parametri? che sei ingegnere? :D
fra un pò, si spera :sperem:
diciamola così, vorrei che il clan fosse composta prima da uomini e poi da tifosi
:what:
questa non l'ho capita proprio ( o meglio non riesco a capire cosa c'entri l'essere masculi con l'essere tifosi )
detto questo, sul titolo, a parte il fatto che imho è una cosa che di deve decidere tutti insieme (infatti in origine era stato messo ai voti), non mi sembrava giusto cambiarlo.
quando avrà esautiro il suo compito se ne aprirà un altro con un altro titolo
il titolo in effetti era stato concordato
basta vedere il thread dello scorso anno
le uniche due certezze erano
1 non lo apre quel gufo menagramo
2 si fa riferimento all'ignominia
:O
melomanu
20-05-2007, 22:02
il calciomercato è un argomento che mi ha sempre affascinato e sempre ne ho parlato. delle partite, quando le ho viste, ho sempre fatto un mio resoconto personale cercando confronti con gli altri. non ho mai avuto problemi a parlare dei singoli.
per quanto riguarda prendere il culo l'inter, sarà opinione personale, ma è un boomerang. più li prendiamo per il culo e più loro godono, perchè sembra (sembra?) che rosichiamo, quando a me nun me ne po' fregà de meno. l'off-topic l'ho sempre tollerato, però permettimi di incazzarmi se devo fondere lo scroll per saltare 3 pagine di faccine.
sai cos'è la cosa buffa? che te da questo discorso eri praticamente escluso
no no, non voglio rigirare nulla.
voglio solo capire cosa da fastidio e cosa no, perchè credimi non lo comprendo.
e non credere che abbia scritto perchè sentito tirato in causa, fin quando non leggo il mio nick almeno.
l'ho fatto xè sinceramente sembravi un tantino troppo seccato per la sola questione del titolo.
ioo lo dissi:O
tu dicesti tante cose :O
quasi tutte rivelatesi poi sbagliate :asd:
melomanu
20-05-2007, 22:03
ecco appunto, pareva strano per un titolo.
AtuttaBIRRA!
20-05-2007, 22:05
e aggiungo che a mio parere personale, le tue valutazioni spesso non le condivido, ma NON E' ASSOLUTAMENTE per questo che ritengo che il livello del 3d si sia abbassato
anzi, per quanto mi facciano incazzare :D quelle discussioni imho sono tra le cose migliori, perchè alimentano il confronto e la possibilità di spiegare le proprie opinioni
AtuttaBIRRA!
20-05-2007, 22:06
melo facciamo che ti mando un pvt :D
fammi fare la doccia però prima :oink:
melomanu
20-05-2007, 22:08
e aggiungo che a mio parere personale, le tue valutazioni spesso non le condivido, ma NON E' ASSOLUTAMENTE per questo che ritengo che il livello del 3d si sia abbassato
anzi, per quanto mi facciano incazzare :D quelle discussioni imho sono tra le cose migliori, perchè alimentano il confronto e la possibilità di spiegare le proprie opinioni
vabbè ma tu di calciomercato/calcio tecnico non apisci un caxxo, di cosa mai vorresti discutere io non lo so :O
e cmq AtuttaSBORRA! io ho un brutto difetto, unito ad un pessimo carattere: quello di dire (scrivere nel nostro caso) sempre quello che penso.
Scrivendo non si può capire il tono ( a meno di faccine eloquenti) e spesso posso passare come arrogante, etc etc.
Ma è che non bado troppo alla forma, ma alla sostanza xè è sempre meglio essere chiari senza correre il rischio di essere male interpretato.
Lo sono nella vita reale, figurati su un forum dove non devo neanche badare a chi ho di fronte.
melomanu
20-05-2007, 22:10
carissima culona pelosa, se vuoi mandalo ma lo leggerò penso domani in tarda serata xè ora mi vado a coricare che sono devastato dal raffreddore, e domani sono fuori tutto il giorno :muro:
nell'attesa, prova a sollazzarti manualmente :oink:
buonanotte a tutte, mie belle zoccolette :flower:
ronaldovieri
20-05-2007, 22:15
ammazza neanche un giorno in serie A e gia se so fusi latesta:ciapet: :fuck:
http://www.youtube.com/watch?v=sv6V0s07AHw&mode=related&search=
AtuttaBIRRA!
20-05-2007, 22:20
carissima culona pelosa, se vuoi mandalo ma lo leggerò penso domani in tarda serata xè ora mi vado a coricare che sono devastato dal raffreddore, e domani sono fuori tutto il giorno :muro:
nell'attesa, prova a sollazzarti manualmente :oink:
buonanotte a tutte, mie belle zoccolette :flower:
allora ti scrivo domani perchè tra poco crollo...ho avuto una grigliat...ehm...giornata difficile :asd:
guarda che per farsi passare un'erezione ci sono anche altri modi, non solo la doccia :O
Blindman
20-05-2007, 23:28
guarda che per farsi passare un'erezione ci sono anche altri modi, non solo la doccia :O
CI pensi tu? :D
e basta litigare.....siamo juventini caxxo!!!!
W JUVE,SEMPRE!!!!!!
ronaldovieri
20-05-2007, 23:39
e basta litigare.....siamo juventini caxxo!!!!
W inter, SEMPRE!!!!!!
un intruso ragazzi :O
mio dio cancella qulla bestemmia!!!!!!:ciapet: :ciapet: :D
CI pensi tu? :D
why not? :oink:
e comunque ribadisco FORZA ITNER!!!!! :O
Blindman
20-05-2007, 23:54
why not? :oink:
e comunque ribadisco FORZA ITNER!!!!! :O
:sbonk:
miciopazzo198x
21-05-2007, 02:06
Gustatevi questo articolo...
http://www.arezzonotizie.it/Servizi/Notiziario/googlenews.asp?IDN=46101
miciopazzo198x
21-05-2007, 02:09
E questo...
http://www.assud.it/daily/modules.php?name=News&file=article&sid=7823&mode=thread&order=0&thold=0
stralcio finale :D
Nota del direttore di Assud
La Juventus è tornata di diritto, con prepotenza, con forza, con rabbia, in serie 'A'. Non rimane che complimentarsi con la società che ha dimostrato carattere e grande sportività quando ha accettato la serie 'B'. Sicura del fatto suo, della sua storia, la 'vecchia signora' ha calcato i campi della serie cadetta ed ha vinto. Senza imbrogli. Senza attaccare gli avversari se non in campo, e soprattutto senza mai lamentarsi. E, se volete, senza fare intercettare le telefonate degli altri.
peppecbr
21-05-2007, 07:45
e che cA@@o siamo andAti in A e voi vi mettete A litigA'
:sofico:
cercavo notizie , esultanze :D , invece ho letto 2 pagine di sfoghi , litigi :rolleyes: dai raga... :oink: era veramente bello questo topic non lo rovinate... noi juventini siamo raffinati... mica come gli spioni...:banned: intveristi... :ciapet:
ronaldovieri
21-05-2007, 08:00
e che cA@@o siamo andAti in A e voi vi mettete A litigA'
:sofico:
cercavo notizie , esultanze :D , invece ho letto 2 pagine di sfoghi , litigi :rolleyes: dai raga... :oink: era veramente bello questo topic non lo rovinate... noi juventini siamo raffinati... mica come gli spioni...:banned: intveristi... :ciapet:
certo ci vuole classe nel ladrare in questo non vi si puo dire nulla :sofico: :sofico:
ALBIZZIE
21-05-2007, 08:13
bentornata in A alla nuova juventus.
però, non capisco i dubbi se festeggiare o meno.
per una volta che vincete sul campo... :ciapet:
Inter: lo scudetto fa impazzire gli ingaggi
fonte : calciomercato.com
09:44 del 14 maggio
Moratti accerchiato dai suoi giocatori sul tema dei ritocchi di stipendio: Imbrahimovic chiede 10 milioni all'anno :sbonk: , Materazzi e Cruz + 25% :eek: , Stankovic + 40%:eek: , Julio Cesar il raddoppio :rotfl:.
Porca trota...devo muovermi a fare il pieno di gasolio :mad:
Aumenti in vista :asd:
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
Juventus: anche Paro per Iaquinta
www.udineseblog.it
Secondo Tuttosport oggi in edicola, la Juventus ufficializzerà l'acquisto del bomber di Crotone Vincenzo Iaquinta solo al termine della stagione. Però sempre secondo il quotidiano l'affare è praticamente fatto, tant'è che nei prossimi giorni Iaquinta potrebbe andare a Torino per le rituali visite mediche. Ma intanto si continua a trattare sull'offerta. Ora sembra che la Juve voglia dare Paro (già seguito dall'Udinese) e 8 milioni. Tuttavia, aggiungiamo noi, Pozzo sicuramente inserirà anche Paolucci, e tenterà l'assalto per Marchisio, anche se per quest'ultimo si prospetta una trattativa separata.
:mbe: :mbe:
c'è chi vince sul campo e chi con le intercettazioni+falsi in bilancio e passaporti fasulli.........:ciapet:
ronaldovieri
21-05-2007, 08:43
:sborone:
:nono:
www.udineseblog.it
Secondo Tuttosport oggi in edicola, la Juventus ufficializzerà l'acquisto del bomber di Crotone Vincenzo Iaquinta solo al termine della stagione. Però sempre secondo il quotidiano l'affare è praticamente fatto, tant'è che nei prossimi giorni Iaquinta potrebbe andare a Torino per le rituali visite mediche. Ma intanto si continua a trattare sull'offerta. Ora sembra che la Juve voglia dare Paro (già seguito dall'Udinese) e 8 milioni. Tuttavia, aggiungiamo noi, Pozzo sicuramente inserirà anche Paolucci, e tenterà l'assalto per Marchisio, anche se per quest'ultimo si prospetta una trattativa separata.
io gli offrirei al max zalayeta + 1/2 paro e prestito paolucci e 3-4 euro.....
AAAh... finalmente un week-end decente :)
ma se abbiamo rubato anche quest'anno!
www.udineseblog.it
quel che si dice uno scambio alla ParO :O
Quincy_it
21-05-2007, 08:54
Complimenti per il ritorno in serie A ed auguri a sBlindman! :) :happy:
Buffon: "Juve, posso vivere senza Champions"
"Il futuro? Seguirò l'istinto e alla società chiederò di non avere fretta"
http://www.lastampa.it/sport/cmssezioni/quijuve/200705images/buffon02G.jpg (http://www.lastampa.it/sport/cmsSezioni/quijuve/200705articoli/8311girata.asp)
ALBIZZIE
21-05-2007, 08:56
ma se abbiamo rubato anche quest'anno!
e allora risalire dalla serie C, sarà ancora più bello. auguri. :) :Prrr:
Auguri al Sommo! :ave: :ave: :ave:
ALBIZZIE
21-05-2007, 09:01
Auguri sBlindellone :O
ma che fa? si sposa?
occorre festeggiare!
andiamo per gradi
:cincin:
:gluglu:
:hic:
:ubriachi:
...
fino a che...
:kiss:
:smack: :smack: :smack:
Buffon e il futuro: 'Posso rinunciare alla Champions'
09:30 del 21 maggio
Il portiere della Juventus, Gigi Buffon si confessa dopo il ritorno in Serie A: "Non dimenticherò mai quest'annata dura, che ci farà apprezzare di più i successi futuri. Posso vivere anche senza Champions League.
Come sempre, seguirò l'istinto ed ai dirigenti chiederò di non avere fretta.
Risultati alla mano, confermare Deschamps sarebbe la scelta più giusta".
Prima di affrontare il discorso rinnovi con allenatore e giocatori, in settimana ci sarà un vertice tra l'ad Blanc e John Elkann.
(La Stampa)
e allora risalire dalla serie C, sarà ancora più bello. auguri. :) :Prrr:
dalla C2 avrebbe un gusto ancor più particolare :O
Buffon e il futuro: 'Posso rinunciare alla Champions'
09:30 del 21 maggio
Il portiere della Juventus, Gigi Buffon si confessa dopo il ritorno in Serie A: "Non dimenticherò mai quest'annata dura, che ci farà apprezzare di più i successi futuri. Posso vivere anche senza Champions League.
Come sempre, seguirò l'istinto ed ai dirigenti chiederò di non avere fretta.
Risultati alla mano, confermare Deschamps sarebbe la scelta più giusta".
Prima di affrontare il discorso rinnovi con allenatore e giocatori, in settimana ci sarà un vertice tra l'ad Blanc e John Elkann.
(La Stampa)
:old: :Prrr:
Gigione, deciditi!
e resta con noi!!!!!!
Edicola :O
http://212.239.39.34/newsmem/tuttosport/prima/prima.jpg
Partita scandalosa...per non parlare del povero chievo...gomblodddoooo :mad:
http://212.239.39.34/newsmem/corsport/prima/prima.jpg
Auguri Blindo ......
http://img150.imageshack.us/img150/8431/bif8d2126vf.gifhttp://www.pami.hit.bg/doors/13temi/01torta/torta1.gifhttp://i37.photobucket.com/albums/e78/sueweb/happybday.gif
FA.Picard
21-05-2007, 09:20
www.udineseblog.it
Nient'altro? :mbe:
Bentornati in A.Speriamo che NON ci restiate! :D
Scherzo eh ;) :D:D
Nient'altro? :mbe:
aggiungiamo un paio di partite già pagate per la prossima stagione e l'affare si fa :)
ovviamente non gli scontri diretti con la Juve. potremmo regalargli una partita che so, con la Samp e una con l'Itner :O
melomanu
21-05-2007, 09:24
ho giusto 2 minuti di pausa, e vorrei porvi una domanda sul calciomercato:
ma cos'è la faiga ? :confused:
è quella coisa che hanno lo donnae in mezzo alle gambea!:D :O
melomanu
21-05-2007, 09:30
è quella coisa che hanno lo donnae in mezzo alle gambea!:D :O
non capisco :boh:
ma si mangia?
Caratteristiche principali della Faiga:
1-La Faiga in estate non suda e in inverno non ha mai freddo.
2- La Faiga non ha mai i piedi gonfi nemmeno con tacco 10, non le vengono le fiacche nè dolori tremendi che le provocano paralisi temporanee alle dita.
3- La Faiga in inverno non usa sciarpe, il cappotto resta sbottonato, leggerissimo e sotto di esso indossa un semplice, costosissimo abitino sbracciato estivo.
4- La Faiga cammina tranquilla sui suoi tacchi: selciato, scale ripidissime, corre, balla. Può rimanere in piedi per ore.
5- La Faiga cammina sempre a testa alta e quella merda di cane sa solo lei come riesce a schivarla ogni volta.
6- La Faiga spesso e volentieri si veste da demente, ma si sente una regina, una Naomi de noaltri e la gente la acclama.
7- La Faiga saluta solo le altre Faighe, i Faighi e gli spacciatori di coca.
8- La Faiga non esce con l’ operaio fuori casa mia.
9- La Faiga spesso e volentieri si dimentica di mangiare e spesso anche di dormire.
10- La Faiga non è mai stanca e alle 4 del mattino è ancora fresca come una rosa.
11- La Faiga generalmente è una stronza.
12- La Faiga è Faiga anche se è un cesso.
AtuttaBIRRA!
21-05-2007, 09:30
:eek:
auguri blindolas! :ave:
melomanu
21-05-2007, 09:31
Auguri Supercazzola con la sBLINDa a destra !
:ave: :ave:
non capisco :boh:
ma si mangia?
no, però si lecca
auguri blindolas! :ave:
i nuovi sanno di blindolas ecc.?
è stato un pezzo di storia di questo clan :cool:
NESSUNO DIMENTICHERA’
di GIANCARLO PADOVAN
Scusate tanto, ma nessuno dimenticherà. Perché cancellare questo anno orribile non è possibile e non sarebbe giusto. Perché la Juve in serie B non ci era mai andata in 109 anni di storia e, se doveva fi*nirci, non poteva esser sola. Perché la società non ha pagato esclusivamente con la retrocessione e una pe*nalizzazione di 15 punti, ridotti, sotto la minaccia del ricorso al Tar, a 9.
No. Le sono stati sottratti due scudetti, l’ultimo dei quali strameritato e vinto sul campo, a prova di qual*siasi indagine e intercettazione, nonostante l’indefes*so affannarsi di inquisitori e inquirenti. Per due an*ni le è stata interdetta la Champions League (e non è stato certo così per il Milan). E’ stata spolpata sul mercato con voracissima ferocia da una parte e, per me, con eccessiva arrendevolezza dall’altra. Ha in*contrato l’irriconoscenza di Fabio Capello (ma anche di Zambrotta, Cannavaro, Emerson, Vieira e Ibrahi*movic) e la violenza degli attacchi: molti premedita*ti, altri pretestuosi, altri ancora inaccettabili, quasi tutti portati in maniera inesausta e inesauribile.
Per il mondo – il mondo del calcio italiano – e per il sistema – il sistema mediatico e informativo – non bastava che la Juve pagasse, fino in fondo e più di qualsiasi altro/a. Serviva la distruzione, l’annienta*mento. Naturalmente senza peritarsi di leggere al*meno una carta delle molte, e controverse, prodotte dalla cosiddetta giustizia sportiva, ma enunciando in base a livore e conformismo, acredine e ignoran*za. Sulla Juve, e contro la Juve, è stato consentito ogni sorta di giudizio, dal più sconsiderato al meno pertinente. Perfino la pulizia interna allo stesso club – unico, quello bianconero, ad avere rinnovato del tutto il proprio consiglio di amministrazione, ad ave*re nominato un nuovo presidente e un nuovo ammi*nistratore delegato, ad essersi dotato di un codice etico – non è stata sufficiente per ammettere che la Juve aveva davvero girato pagina. Anzi. Ancor oggi si accostano organigrammi e funzioni per dimostra*re che alcuni uomini del management sono rimasti, come se lavorare al marketing o all’ufficio acquisti comportasse una commistione con il passato agonistico. Ora mi chiedo e vi chiedo: qualcuno si è mai oc*cupato di come e quanto siano cambiati al vertice, dopo lo scandalo, il Milan, la Lazio, la Fiorentina, la Reggina? L’Inter è un capitolo a parte. Constato che il pur sempre dimissionario Francesco Saverio Bor*relli non ci ha ancora fatto sapere nulla, mentre i ca*si che riguardano quella società e il lavoro svolto dal*la Procura di Milano, a proposito del doping ammi*nistrativo e dell’attività illegale connessa a Telecom, meriterebbero una qualche sollecitudine.
La Juve che stravince il campionato di serie B è un fatto tecnicamente logico. Storicamente e social*mente, però, stabilisce un confine tra chi ha sconta*to la pena, espiato la colpa, accettato la durissima rie*ducazione e chi no. In verità, il confine era stato trac*ciato quasi un anno fa, diventando poi fossato e infi*ne baratro. Premuta e sballottata, nuda e ferita per i mesi che la hanno costretta lontana da quanto sem*pre le era toccato, non è stata solo la Juve come en*tità immateriale. E’ stata la moltitudine di tifosi e appassionati che, più di ogni giocatore e dirigente, più di ogni tecnico o manager, ama quella squadra e quei colori senza porre limiti al proprio affetto e sen*za mimetizzare falsi pudori.
Questa gente si è sentita perduta perché espropria*ta del contesto che aveva decretato come legittima non solo la grandezza e la sua storia, ma la gioia di condividerla, la ragione per partecipare. Quel con*testo, ovviamente, è la serie A. Ora è tornata. A co*me Juve. Senza Juve, la a si scrive minuscola.
http://juventus1897.goldenwebspace.net/downloads/vignette/v-steve14.jpg
:asd:
Angolo vignetta :O
http://juventus1897.goldenwebspace.net/downloads/vignette/v-bonarober11.jpg
AtuttaBIRRA!
21-05-2007, 10:42
i nuovi sanno di blindolas ecc.?
è stato un pezzo di storia di questo clan :cool:
non lo so caro Gufoil
AtuttaGIMLI!
Angolo vignetta bis :O
http://juventus1897.goldenwebspace.net/downloads/vignette/v-bonarober45.jpg
http://www.lastampa.it/multimedia/multimedia.asp?p=1&pm=3&IDmsezione=26&IDalbum=3555&tipo=FOTOGALLERY#mpos
http://www.lastampa.it/multimedia/quijuve/3555_album/03_boumsong_zebina.jpg
grande alain
la tua forza? il tuo fisico :mbe:
non lo so caro Gufoil
AtuttaGIMLI!
qualcuno cacci il .doc, ce l'ho sul pc di casa e non posso recuperarlo fino al prossimo week-end
devo rileggerlo perché è troppo bello :cool:
miciopazzo198x
21-05-2007, 10:56
Liga, Real primo col brivido
Barça e Siviglia non cedono
Un gol di Roberto Carlos al 91' dà il 3-2 ai madridisti a Huelva. Il Barcellona ha gli stessi punti dei rivali, umilia l'Atletico con un 6-0, ma resta secondo per gli scontri diretti. Gli andalusi vincono 2-1 a La Coruña e sono terzi a -2 dalla vetta
AtuttaBIRRA!
21-05-2007, 10:57
qualcuno cacci il .doc, ce l'ho sul pc di casa e non posso recuperarlo fino al prossimo week-end
devo rileggerlo perché è troppo bello :cool:
lo metto su da casa se mi ricordo stasera
http://www.lastampa.it/multimedia/multimedia.asp?p=1&pm=3&IDmsezione=26&IDalbum=3555&tipo=FOTOGALLERY#mpos
non concordo sul metro usato per molte pagelle ... Marchisio, imho, merita ben più di un 6.
Ma avete visto che striscia di ammonizioni hanno collezionato Zanetti e Giannichedda a centrocampo? Ruvidi!!! :D
Auguri Blindo ......
http://img150.imageshack.us/img150/8431/bif8d2126vf.gifhttp://www.pami.hit.bg/doors/13temi/01torta/torta1.gifhttp://i37.photobucket.com/albums/e78/sueweb/happybday.gif
Auguri anche da parte mia a Blindman. Infondo qui siamo un po tutti fratelli...
non concordo sul metro usato per molte pagelle ... Marchisio, imho, merita ben più di un 6.
Ma avete visto che striscia di ammonizioni hanno collezionato Zanetti e Giannichedda a centrocampo? Ruvidi!!! :D
la solita storia
a centrocampo la Juve mette dei fabbri tanto sa di passare impunita :O
NESSUNO DIMENTICHERA’
di GIANCARLO PADOVAN
Scusate tanto, ma nessuno dimenticherà. Perché cancellare questo anno orribile non è possibile e non sarebbe giusto. Perché la Juve in serie B non ci era mai andata in 109 anni di storia e, se doveva fi*nirci, non poteva esser sola. Perché la società non ha pagato esclusivamente con la retrocessione e una pe*nalizzazione di 15 punti, ridotti, sotto la minaccia del ricorso al Tar, a 9.
No. Le sono stati sottratti due scudetti, l’ultimo dei quali strameritato e vinto sul campo, a prova di qual*siasi indagine e intercettazione, nonostante l’indefes*so affannarsi di inquisitori e inquirenti. Per due an*ni le è stata interdetta la Champions League (e non è stato certo così per il Milan). E’ stata spolpata sul mercato con voracissima ferocia da una parte e, per me, con eccessiva arrendevolezza dall’altra. Ha in*contrato l’irriconoscenza di Fabio Capello (ma anche di Zambrotta, Cannavaro, Emerson, Vieira e Ibrahi*movic) e la violenza degli attacchi: molti premedita*ti, altri pretestuosi, altri ancora inaccettabili, quasi tutti portati in maniera inesausta e inesauribile.
Per il mondo – il mondo del calcio italiano – e per il sistema – il sistema mediatico e informativo – non bastava che la Juve pagasse, fino in fondo e più di qualsiasi altro/a. Serviva la distruzione, l’annienta*mento. Naturalmente senza peritarsi di leggere al*meno una carta delle molte, e controverse, prodotte dalla cosiddetta giustizia sportiva, ma enunciando in base a livore e conformismo, acredine e ignoran*za. Sulla Juve, e contro la Juve, è stato consentito ogni sorta di giudizio, dal più sconsiderato al meno pertinente. Perfino la pulizia interna allo stesso club – unico, quello bianconero, ad avere rinnovato del tutto il proprio consiglio di amministrazione, ad ave*re nominato un nuovo presidente e un nuovo ammi*nistratore delegato, ad essersi dotato di un codice etico – non è stata sufficiente per ammettere che la Juve aveva davvero girato pagina. Anzi. Ancor oggi si accostano organigrammi e funzioni per dimostra*re che alcuni uomini del management sono rimasti, come se lavorare al marketing o all’ufficio acquisti comportasse una commistione con il passato agonistico. Ora mi chiedo e vi chiedo: qualcuno si è mai oc*cupato di come e quanto siano cambiati al vertice, dopo lo scandalo, il Milan, la Lazio, la Fiorentina, la Reggina? L’Inter è un capitolo a parte. Constato che il pur sempre dimissionario Francesco Saverio Bor*relli non ci ha ancora fatto sapere nulla, mentre i ca*si che riguardano quella società e il lavoro svolto dal*la Procura di Milano, a proposito del doping ammi*nistrativo e dell’attività illegale connessa a Telecom, meriterebbero una qualche sollecitudine.
La Juve che stravince il campionato di serie B è un fatto tecnicamente logico. Storicamente e social*mente, però, stabilisce un confine tra chi ha sconta*to la pena, espiato la colpa, accettato la durissima rie*ducazione e chi no. In verità, il confine era stato trac*ciato quasi un anno fa, diventando poi fossato e infi*ne baratro. Premuta e sballottata, nuda e ferita per i mesi che la hanno costretta lontana da quanto sem*pre le era toccato, non è stata solo la Juve come en*tità immateriale. E’ stata la moltitudine di tifosi e appassionati che, più di ogni giocatore e dirigente, più di ogni tecnico o manager, ama quella squadra e quei colori senza porre limiti al proprio affetto e sen*za mimetizzare falsi pudori.
Questa gente si è sentita perduta perché espropria*ta del contesto che aveva decretato come legittima non solo la grandezza e la sua storia, ma la gioia di condividerla, la ragione per partecipare. Quel con*testo, ovviamente, è la serie A. Ora è tornata. A co*me Juve. Senza Juve, la a si scrive minuscola.
Bell'articolo,peccato che si dimentichi sempre di dire che la colpa di tutto quello di cui parla è proprio dei suoi padroni: moggi e giraudo.
miciopazzo198x
21-05-2007, 11:35
E' rotto! E' rotto! E' rotto! E' rotto! E' rotto! E' rotto! E' rotto! E' rotto! E' rotto! E' rotto! E' rotto! E' rotto! E' rotto! E' rotto! E' rotto! E' rotto! E' rotto! E' rotto! E' rotto! E' rotto! E' rotto! E' rotto! E' rotto! E' rotto! E' rotto! E' rotto! E' rotto! E' rotto! E' rotto! E' rotto! E' rotto! E' rotto! E' rotto! E' rotto! E' rotto! E' rotto! E' rotto! E' rotto! E' rotto! E' rotto! E' rotto! E' rotto! E' rotto! E' rotto! E' rotto! E' rotto! E' rotto!
Quotone :O
Bell'articolo,peccato che si dimentichi sempre di dire che la colpa di tutto quello di cui parla è proprio dei suoi padroni: moggi e giraudo.
Confermo che non fa parte della famiglia RCS :O
Confermo che non fa parte della famiglia RCS :O
se tu pensi che la gazza con noi usi favoritisimi,si vede proprio che nn hai mai letto la rosea che parla di noi...a dicembre quando stavamo disintegrando il campionato,ancora parlavano di inter poco sicura,poco convincente e che di sicuro avrebbe calato come ritmi.
Senza dimenticare che usciti dalla CL ci è piovuta addosso tanta di quella merda che la metà bastava,quando voi con l'arsenal siete usciti nessuno ha detto niente...guarda caso...
se tu pensi che la gazza con noi usi favoritisimi,si vede proprio che nn hai mai letto la rosea che parla di noi...a dicembre quando stavamo disintegrando il campionato,ancora parlavano di inter poco sicura,poco convincente e che di sicuro avrebbe calato come ritmi.
Senza dimenticare che usciti dalla CL ci è piovuta addosso tanta di quella merda che la metà bastava,quando voi con l'arsenal siete usciti nessuno ha detto niente...guarda caso...
La leggevo, ora si boicotta :O
Con l'Arsenal siamo usciti da signori :cool:
E sulle bastonate, è meglio che noi non parliamo, in quanto basta che il primo stronzo dice bè sulla Giufe e via al processo mediatico... ;)
Vado a pappare.
Byuzzz :)
miciopazzo198x
21-05-2007, 12:05
Be hai detto Arsenal non Valencia o Villareal
ronaldovieri
21-05-2007, 12:26
auguri uomo d'acciaio :cincin: :ubriachi: :smack:
Secco: "Abbiamo budget per rinforzi"
Il direttore sportivo ha fatto un primo bilancio della sua esperienza bianconera e ha parlato del futuro
http://www.lastampa.it/sport/cmssezioni/quijuve/200705images/blanc_secco01g.jpg (http://www.lastampa.it/sport/cmsSezioni/quijuve/200705articoli/8322girata.asp)
Da "quasi nuovo" di questo thread mi risulta difficile capire quali siano i motivi di questo tuo sfogo. Comunque ti posso dire che nonostante non abbia mai frequentato i thread degli altri clan (e ben me ne guardo) questo mi sembra tutt'altro che "scadente"..... e il fatto che sia frequentato anche da alcuni "infiltrati" credo lo dimostri. Mi piacerebbe comunque sapere, sempre che tu lo voglia dire, cosa ti ha dato e ti sta dando fastidio nelle discussioni.
Ciao
La leggevo, ora si boicotta :O
Con l'Arsenal siamo usciti da signori :cool:
E sulle bastonate, è meglio che noi non parliamo, in quanto basta che il primo stronzo dice bè sulla Giufe e via al processo mediatico... ;)
Vado a pappare.
Byuzzz :)
Con l'arsenal,se permetti,siete usciti peggio di noi col valencia.
In casa loro nn avete tirato 1 volta in porta...cmq inutile fare il paragone,resta il fatto che juve e inter avevano vinto il campionato e quindi centrato 1 obbiettivo fondamentale.
Noi siamo stati considerati una mezza squdra per nn aver fatto il double (roba mai vista in italia) mentre voi siete usciti con le lodi...questo per dirti che sbagli proprio se pensi che la gazza sia schierata a nostra favore...
Di giornali asserviti al nostro potere nn ce ne è manco mezzo....
Per quanto riguarda chi parla ai giornali invece che nei tribunali,sn il primo a dirti che certe persone nn meritano considerazione.Però c'è una differenza,il dirigente juventino è andato poi a napoli e da borrelli per confermare con prove tutto ciò che aveva dichiarato...
De Santis invece ha spalato merda,si è beccato una querela ma ancora ad oggi dopo mesi di fumo nn ha ancora presentato 1 prova a sostengo delle sue teorie...come dire,facile parlare ai tv,vallo a fare davanti ad un aula di tribunale,in cui le cazzate pesano penalmente...
peppecbr
21-05-2007, 12:34
certo ci vuole classe nel ladrare in questo non vi si puo dire nulla :sofico: :sofico:
il tuo nick ricorda i bei giorni.... quest'anno avete vinto lo scudetto come lo vince il lione in francia ed il celtic... praticamente senza avversari di proprio livello....
nel programma mondo goal caressa e de grandis non lo possono dire.... come fanno con il lione , ma di sicuro lo pensano... , come tutti noi divertitevi ora che l'anno prossimo ve lo sognate lo scudetto :Prrr: :oink: :ciapet:
Be hai detto Arsenal non Valencia o Villareal
Ehm...ti potrei anche dare ragione visto che i gunners quell'anno arrivano in finale,però credo concorderai anche tu che l'arsenal è sul livello delv alencia,entrame inferiori a squadre topclass come chelsea,liverpool,manchester,real,barca...
Diciamo che le due squadra si equivalgono molto....anche se onestamente credo pure io che quell'arsenal fosse più in forma del valencia (tanto è vero che nel rpimo tempo in casa con gli spagnoli abbiamo sfiorato il 2-0 conc respo x un pelo di fica...)
Noi siamo stati considerati una mezza squdra per nn aver fatto il double (roba mai vista in italia) mentre voi siete usciti con le lodi...questo per dirti che sbagli proprio se pensi che la gazza sia schierata a nostra favore...
Dimostrale e poi ti do ragione.....altrimenti niente invenzioni.
Grazie
Hyperion
21-05-2007, 12:46
Nelle nostre ultime 2 CL siamo usciti contro la futura vincitrice ed una finalista, l'inter è uscita contro squadre senza blasone europeo che sono inesorabilmente uscite poi il turno successivo.
:)
Ciao!!
PS ma il blindo si sposa? :stordita:
miciopazzo198x
21-05-2007, 12:47
Errore :D
Nelle nostre ultime 2 CL siamo usciti contro la futura vincitrice ed una finalista, l'inter è uscita contro squadre senza blasone europeo che sono inesorabilmente uscite poi il turno successivo.
Ciao!!
PS ma il blindo si sposa? :stordita:
Se ragioni così,ti potrei dire che il valencia è arrivato 2 volte in finale di cl,mentre l'arsenal solo 1...chiaro però che così nn vale...
Io dicevo solamente che uscire in cl nn equivale ad una stagione disastrosa...cosa che con voi i giornali nn hanno tentato,mentre con noi,ancora adesso ci provano...
miciopazzo198x
21-05-2007, 12:50
Se ragioni così,ti potrei dire che il valencia è arrivato 2 volte in finale di cl,mentre l'arsenal solo 1...chiaro però che così nn vale...
Io dicevo solamente che uscire in cl nn equivale ad una stagione disastrosa...cosa che con voi i giornali nn hanno tentato,mentre con noi,ancora adesso ci provano...
Bhe uscire dalla Champions col Valencia equivale a un fallimento
Perdere la finale di coppa italia è un fallimento
Vincere uno scudetto in una stagione così è un mezzo-successo
2 a 0.5
ronaldovieri
21-05-2007, 12:56
2 a 0.5
l'importante è crederci :rotfl:
miciopazzo198x
21-05-2007, 13:01
l'importante è crederci :rotfl:
L'importante è che il 10% degli italiani contro il restante 90% ci creda
E ci credete solo voi...perchè da tutti le sponde si dice che è stato un campionato farlocco
Quindi l'importante e che ci crediate voi...
Come nelle partite estive...
miciopazzo198x
21-05-2007, 13:07
Guardate questo sito :D
http://www.karmyderosa.ch/perdenti.htm
Teliqalipukt
21-05-2007, 13:09
2 a 0.5
Vabbè questo non è essere di parte.
Questo è essere fuori :asd:
miciopazzo198x
21-05-2007, 13:10
http://www.karmyderosa.ch/bilder/ciccio_piangina.jpg
http://www.karmyderosa.ch/bilder/podio_italiano.jpg
miciopazzo198x
21-05-2007, 13:11
Vabbè questo non è essere di parte.
Questo è essere fuori :asd:
Evvai!
Teliqalipukt
21-05-2007, 13:13
Miciopazzo puoi anche rappresentare la maggioranza degli juventini (come pensiero), ma per fortuna ci sono tanti tanti tanti juventini che continuano a ragionare con la testa loro.
La propaganda non vi farà cancellare quanto successo. Pensa alla squadra, ai giocatori e al calciomercato. La juve si può riprendere sul campo, ma non con i poster e gli sfottò ;)
2 a 0.5
Capisco che il tifo x la juve e i disocosi sui complotti ti abbiano indotto a credere che il motivo per cui siete stati in B siano da ricercare nell'inter,telecom,etc....ed anche per questo capisco il tuo tentativo di valutare negativamente la nostra stagione....però ti ricordo che quest'anno l'inter ha battuto tutti i record della serie A.Dalla vittorie consecutive,ai punti realizzati,agli scontri diretti,passando per le vittorie esterne e le partite utili consecutive....
Aggiungo inoltre che la vittoria della CHAMPIONS e del campionato nn è mai avvenuto in italia,indi per cui vincerle entrambe sarebbe stato un double clamoroso,mai verificatosi prima.L'essere usciti dalla CL col valencia può essere considerato un risultato negativo,vista la differenza tra le due rose,ma come anche tu sai bene in cl contano molto gli episodi,la condizione fisica e la fortuna...a noi purtroppo è mancato il centrocampo centrale (vieirà-cambiasso) e sfiga ha voluto che il valencia in casa riuscisse a reggere per 90° imponendoci uno 0-0.
Questo però nn significa che l'uscita sia stata fallimentare,semplicmenete che è stato fatto un passo falso in una partita fondamentale.
La coppa italia persa è stato un fallimento?ti ricordo che nella storia della competizione nesusno l'ha mai vinto per 3 volte di seguito (record identico si verificherebbe nekl caso vincessimo al SCI ad agosto).
La sconfitta a Roma per 6-2 è stata una figuraccia a cui stavo per rimediare con una clamorosa rimonta...anche i romanisti hanno ammesso ceh si stavano cagando sotto e cmq tutti hanno riconosicuto all'unanimità che l'inter ha decisamente salvato la faccia.
Per come la vedo io,questa è stata una stagione epica,difficilmente ripetibile,ora c'è da concentrarsi sul prox campionato,da vincere a tutti i costi...
Con l'arsenal,se permetti,siete usciti peggio di noi col valencia.
In casa loro nn avete tirato 1 volta in porta...cmq inutile fare il paragone,resta il fatto che juve e inter avevano vinto il campionato e quindi centrato 1 obbiettivo fondamentale.
Per quanto riguarda chi parla ai giornali invece che nei tribunali,sn il primo a dirti che certe persone nn meritano considerazione.Però c'è una differenza,il dirigente juventino è andato poi a napoli e da borrelli per confermare con prove tutto ciò che aveva dichiarato...
De Santis invece ha spalato merda,si è beccato una querela ma ancora ad oggi dopo mesi di fumo nn ha ancora presentato 1 prova a sostengo delle sue teorie...come dire,facile parlare ai tv,vallo a fare davanti ad un aula di tribunale,in cui le cazzate pesano penalmente...
Vabbè, non ci incrocieremo mai con i ns pensieri :)
p.s. Mi dici solo da chi è stato querelato De Santis ?
L'unica querela che conosco, è quella del filgio del Facchetti, che ha sua volte è stato querelato da De Santis.
Hyperion
21-05-2007, 13:17
Questa me fa cappottà:
http://www.karmyderosa.ch/bilder/figo_nedved.jpg
:rotfl:
Ciao!!
Guardate questo sito :D
http://www.karmyderosa.ch/perdenti.htm
LOL curioso che uno juventino tenti di sottolineare tutti gli scandali calcistici quando la propria squadra ha decisamente battutto tutti i record mondiali di ruberie...:asd:
miciopazzo198x
21-05-2007, 13:19
Questa me fa cappottà:
Ciao!!
Ai mercenari che gliene frega :D
Teliqalipukt
LOL curioso che uno juventino tenti di sottolineare tutti gli scandali calcistici quando la propria squadra ha decisamente battutto tutti i record mondiali di ruberie...:asd:
Lupin che insegue Zazà :asd:
miciopazzo198x
:blah:
Vabbè, non ci incrocieremo mai con i ns pensieri :)
p.s. Mi dici solo da chi è stato querelato De Santis ?
L'unica querela che conosco, è quella del filgio del Facchetti, che ha sua volte è stato querelato da De Santis.
claro parlavo di quella,ha detto falsità riguardanti contatti e quant'altro;mai dimostrati,ecco xchè è stato querelato...
Questa me fa cappottà:
Ciao!!
Detto da uno pulito ed onesto come nedved...d'altronde uno così solo nella ciuffe poteva stare...:asd:
miciopazzo198x
21-05-2007, 13:22
Detto da uno pulito ed onesto come nedved...d'altronde uno così solo nella ciuffe poteva stare...:asd:
vabbe io mi sto zitto perchè non ho voglia di essere bannato... :eek:
Però è chiaro che non equità a questo mondo!
non è fallimento
però in una stagione dove il campionato sai già ad agosto di vincerlo a mani basse senza il minimo sforzo ci si aspetta che in champions la squadra vada avanti
miciopazzo198x
21-05-2007, 13:25
non è fallimento
però in una stagione dove il campionato sai già ad agosto di vincerlo a mani basse senza il minimo sforzo ci si aspetta che in champions la squadra vada avanti
Bravo
:sbonk: :sbonk: :sbonk:
http://www.karmyderosa.ch/bilder/sfinteropoli_2.jpg
ronaldovieri
21-05-2007, 13:26
non è fallimento
senza dubbio:(
non è fallimento
in base a cosa il campionato sarebbe gia vinto ad agosto?
secondo me se nn avessimo vinto con 20506006 punti sulla seconda e 234858456945 punti in classifica,qualcuno avrebbe anche avuto il coraggio di dire che nonostante fossimo campioni d'italia,non ce lo saremmo meritati.
Recoil,per vincere come abbbiamo vinto noi,non si poteva pensare di vincere ANCHE in Cl,cosa mai verificatosi prima....ed onestamente per la squadra dell'inter quest'anno mi sembra ancora da migliorare prima di poter pensare di vincere entrambi le competizioni...ricordiamoci del double del barca,quella è una squadra assurda,l'inter di quest'anno è una squadra molto forte ma nn fenomenale...ecco xchè era impossibile centrare entrambi gli obbiettibvi,solo con squadra da leggenda si compie quell'impresa....
Però intanto mi accontento di avere l'inter in cima a tutti i record italiani ed alcuni europei....
Teliqalipukt
21-05-2007, 13:30
http://images-srv.leonardo.it/progettiweb/frenkminem/blog/img_820cf583d8d6f6451d50a798e3383a361147459632.jpg
miciopazzo198x
21-05-2007, 13:31
secondo me se nn avessimo vinto con 20506006 punti sulla seconda e 234858456945 punti in classifica,qualcuno avrebbe anche avuto il coraggio di dire che nonostante fossimo campioni d'italia,non ce lo saremmo meritati.
Recoil,per vincere come abbbiamo vinto noi,non si poteva pensare di vincere ANCHE in Cl,cosa mai verificatosi prima....ed onestamente per la squadra dell'inter quest'anno mi sembra ancora da migliorare prima di poter pensare di vincere entrambi le competizioni...ricordiamoci del double del barca,quella è una squadra assurda,l'inter di quest'anno è una squadra molto forte ma nn fenomenale...ecco xchè era impossibile centrare entrambi gli obbiettibvi,solo con squadra da leggenda si compie quell'impresa....
Però intanto mi accontento di avere l'inter in cima a tutti i record italiani ed alcuni europei....
Ahahahahahahahahahahaha
IN BASE A COSA?
In base al fatto che le dirette concorrenti son state penalizzate o hanno avuto il mercato condizionato dalle indagini (vedi Milan). E dal fatto che la Roma unica diretta concorrente puo' spendere 20 e voi 200...
Chiaro o serve un disegnino?
ALBIZZIE
21-05-2007, 13:32
non è fallimento
perchè in CL sai già ad agosto che a vincerla a mani basse senza il minimo sforzo sarà la penalizzata.
abbiamo preferito concentrarci sul campionato più bello del mondo. :ciapet:
Teliqalipukt
21-05-2007, 13:32
Ahahahahahahahahahahaha
IN BASE A COSA?
In base al fatto che le dirette concorrenti son state penalizzate o hanno avuto il mercato condizionato dalle indagini (vedi Milan). E dal fatto che la Roma unica diretta concorrente puo' spendere 20 e voi 200...
Ti serve un disegnino per capire che GLI ASSENTI HANNO SEMPRE TORTO?
Non eravate in serie A perchè vi hanno retrocesso.
ma il prossimo anno puntate alla CL o tentate il bis?
ma di solito non si dice che gli assenti hanno sempre ragione? :stordita:
Teliqalipukt
21-05-2007, 13:35
Tutte e quattro: supercoppa, coppa italia, champions, scudetto.
Volemo tutto :O
perchè in CL sai già ad agosto che a vincerla a mani basse senza il minimo sforzo sarà la penalizzata.
abbiamo preferito concentrarci sul campionato più bello del mondo. :ciapet:
ahhh ho capito
Hyperion
21-05-2007, 13:35
ma di solito non si dice che gli assenti hanno sempre ragione? :stordita:
Solo quando si chiamano facchetti.
Ciao!!
Teliqalipukt
21-05-2007, 13:36
Solo quando si chiamano facchetti.
Ciao!!
Prove. Ci vogliono prove. Il resto è fuffa.
http://images-srv.leonardo.it/progettiweb/frenkminem/blog/img_820cf583d8d6f6451d50a798e3383a361147459632.jpg
Tutte e quattro: supercoppa, coppa italia, champions, scudetto.
Volemo tutto :O
quindi ci lasciate il trofeo birra Moretti? :winner:
Teliqalipukt
21-05-2007, 13:37
Noi ci impegniamo a non segnare. Ma se voi fate autogol noi non vi facciamo pareggiare :O
Prove. Ci vogliono prove. Il resto è fuffa, e cosa peggiore: QUERELA.
la querela per cosa è stata fatta? per il contenuto delle telefonate o per il fatto che sono avvenute?
ovvero se guardando i tabulati si scopre che Facchetti ha veramente telefonato la causa la vince De Santis, giusto? oppure ha insinuato qualcosa d'altro?
Noi ci impegniamo a non segnare. Ma se voi fate autogol noi non vi facciamo pareggiare :O
allora tenteremo di perderla con 2 autoreti di BimBumSong :O
ALBIZZIE
21-05-2007, 13:38
quello è sempre stato vostro. :O
ronaldovieri
21-05-2007, 13:39
la querela per cosa è stata fatta? per il contenuto delle telefonate o per il fatto che sono avvenute?
ovvero se guardando i tabulati si scopre che Facchetti ha veramente telefonato la causa la vince De Santis, giusto? oppure ha insinuato qualcosa d'altro?
la querela l'ha fatta facchetti di persona, quando era vivo e poi proseguita dal figlio
Teliqalipukt
21-05-2007, 13:39
Parliamo di ipotesi. De Sanctis se ha le prove che dice di avere, bene per lui. Ma fino a quando restano chiacchiere (cioè non mostra le prove) per me sono fuffa.
Finora non ho ancora visto nulla. Come non ho visto il contratto di Stankovic e quello di Moggi.
ALBIZZIE
21-05-2007, 13:40
la querela l'ha fatta facchetti di persona, quando era vivo e poi proseguita dal figlio
sicuro? su de santis, non mi sembra.
ronaldovieri
21-05-2007, 13:40
si si sicurissimo
Hyperion
21-05-2007, 13:42
Prove. Ci vogliono prove. Il resto è fuffa.
E' un po' che le chiedo queste benedette prove, ma sembra che non siano necessarie per la juventus.
Ciao!!
Teliqalipukt
21-05-2007, 13:45
E' un po' che le chiedo queste benedette prove, ma sembra che non siano necessarie per la juventus.
Ciao!!
E allora come fai a dre che ci siano? Io non le ho visto, te non le hai viste, nessuno le ha viste.
I contratti di stankovic e di moggi nessuno li ha visti.
Miracolo della fede :eek:
ronaldovieri
21-05-2007, 13:46
E allora come fai a dre che ci siano? Io non le ho visto, te non le hai viste, nessuno le ha viste.
:nonsifa: no miracoli del papa:D
La querela a De Santis è stata fatta dal figlio di Facchetti, dopo le dichiarazioni dell'ex arbitro in televisione.
Di rimando, De Santis ha querelato il figlio di Facchetti.
Siamo oramai una paese di avvocati e sognatori :O
La querela a De Santis è stata fatta dal figlio di Facchetti, dopo le dichiarazioni dell'ex arbitro in televisione.
soprattutto di disonesti
ALBIZZIE
21-05-2007, 13:49
io, infatti, ricordavo così.
poi... NINZO'
Teliqalipukt
21-05-2007, 13:50
io, infatti, ricordavo così.
poi... NINZO'
Ronaldovieri ha detto che è sicurissimo. Quindi si sarà sbagliato :asd:
Aggiungo inoltre che la vittoria della CHAMPIONS e del campionato nn è mai avvenuto in italia,indi per cui vincerle entrambe sarebbe stato un double clamoroso,mai verificatosi prima.
Ser, qui ti correggo.
Il Milan di Capello fece il double nel 1994 (4-0 al Barça nella finale di Atene), e così l'Inter di Herrera nel 1965.
Ronaldovieri ha detto che è sicurissimo. Quindi si sarà sbagliato :asd:
:sbonk:
Ser, qui ti correggo.
Il Milan di Capello fece il double nel 1994 (4-0 al Barça nella finale di Atene), e così l'Inter di Herrera nel 1965.
beh noi ci siamo andati vicinissimi in tre occasioni
dopotutto quando arrivi in finale è partita secca, può succedere di tutto. probabilmente siamo arrivati meno motivati perché sapevamo di avere comunque vinto il campionato, può esserci stata la differenza in termine di motivazioni
con Capello tuttavia si è visto che se fai la preparazione specifica per il campionato in coppa succhi...
ALBIZZIE
21-05-2007, 13:55
Ser, qui ti correggo.
penso che si riferisse alla CL e non alla coppa dei campioni in generale.
paradossalmente la CL è più difficile, incontri più squadre comprese quelle in forma al momento nei rispettivi campionati
miciopazzo198x
21-05-2007, 13:56
Ah ah
Ahahahahahahahahahahaha
IN BASE A COSA?
1.Juve Inter e Milan hanno sempre avuto più possibiltà delle altre squadre,te ne sei accorto solo ora? :rotfl:
2.Galliani ha affermato che a natale avrebbero gia recuperato gli 8 punti,indi per cui avevano programmato una stagione all'insegna del campionato e della CL,quando poi si sn accorti di far cagare e di nn riuscire a starci dietro,hanno inventato la scusa della penalità e dei preliminare...:rotfl:
3.Ripeto,voi nn c'ervate per colpa di moggi and co che hanno falsato un campionato quando forse nn ne avevate bisogno,facendovi tornare ad essereuna provinciale stile 20 anni fa...
miciopazzo198x
21-05-2007, 13:58
:nonsifa: no miracoli del papa:D
Ratzinger ha gia i suoi bei impicci da nascondere
miciopazzo198x
21-05-2007, 13:58
1.Juve Inter e Milan hanno sempre avuto più possibiltà delle altre squadre,te ne sei accorto solo ora? :rotfl:
2.Galliani ha affermato che a natale avrebbero gia recuperato gli 8 punti,indi per cui avevano programmato una stagione all'insegna del campionato e della CL,quando poi si sn accorti di far cagare e di nn riuscire a starci dietro,hanno inventato la scusa della penalità e dei preliminare...:rotfl:
3.Ripeto,voi nn c'ervate per colpa di moggi and co che hanno falsato un campionato quando forse nn ne avevate bisogno,facendovi tornare ad essereuna provinciale stile 20 anni fa...
Secondo te Galliani cosa doveva dire? Finiremo a metà classifica? ma dai...
Io punto a zittirvi ancora una volta,stravincendo nuovamente il campionato.
Per ora mi diverto a veder vincere l'inter in campionato,per la cl,si vedrà...
penso che si riferisse alla CL e non alla coppa dei campioni in generale.
paradossalmente la CL è più difficile, incontri più squadre comprese quelle in forma al momento nei rispettivi campionati
Quella del '94 era già una CL; dopo sedicesimi ed ottavi tradizionali, al posto dei quarti erano previsti due gironi da quattro squadre, le due prime classificate dei quali davano vita alle semifinali, per un complessivo di 13 partite finale inclusa.
miciopazzo198x
21-05-2007, 14:00
Io punto a zittirvi ancora una volta,stravincendo nuovamente il campionato.
Per ora mi diverto a veder vincere l'inter in campionato,per la cl,si vedrà...
Ok!
Ser, qui ti correggo.
Champions league,nn coppa campioni...da quando è diventa CL il torneo è diventato più lungo come numero di partite indi più difficile da portare a casa...poche squadra possono arrivare a giocare 70 gare,perdoendon 3-4 massimo...e in CL addirittura si esce anche senza aver perso ( :cry: )
Secondo te Galliani cosa doveva dire? Finiremo a metà classifica? ma dai...
e ora cosa dovrebbe dire?inter superiore,ci hanno dato 31 punti,hanno vinto i derby,hanno distrutto tutti...ovvio che no,meglio dire che la giustizia sportiva è una farsa,il campionato è una farsa,ibra è una farsa,tutto è una farsa...quando tocca all'inter vincere,è tutta una farsa.
Dovessimo vincere la CL,sarebbe considerata di cartone e pure una farsa anch'essa...
miciopazzo198x
21-05-2007, 14:04
e ora cosa dovrebbe dire?inter superiore,ci hanno dato 31 punti,hanno vinto i derby,hanno distrutto tutti...ovvio che no,meglio dire che la giustizia sportiva è una farsa,il campionato è una farsa,ibra è una farsa,tutto è una farsa...quando tocca all'inter vincere,è tutta una farsa.
Dovessimo vincere la CL,sarebbe considerata di cartone e pure una farsa anch'essa...
ok
Champions league,nn coppa campioni...da quando è diventa CL il torneo è diventato più lungo come numero di partite indi più difficile da portare a casa...poche squadra possono arrivare a giocare 70 gare,perdoendon 3-4 massimo...e in CL addirittura si esce anche senza aver perso ( :cry: )
La via per la finale del 1994 - con le sue 13 partite - era lunga come quella di quest'anno.
ALBIZZIE
21-05-2007, 14:07
Quella del '94 era già una CL; dopo sedicesimi ed ottavi tradizionali, al posto dei quarti erano previsti due gironi da quattro squadre, le due prime classificate dei quali davano vita alle semifinali, per un complessivo di 13 partite finale inclusa.
per me la CL differisce dalla Coppa dei campioni perchè vi partecipano anche i NON vincitori dei rispettivi campionati, non solo dalla formula adottata.
mi sembra che si iniziò dal 97 o '98 con le seconde e più tardi con le altre.
Hyperion
21-05-2007, 14:10
Non hai capito la battuta, ma fa niente.
Ciao!!
La via per la finale del 1994 - con le sue 13 partite - era lunga come quella di quest'anno.
Sono andato a controllare e hai ragione,13 partite,come quest'anno.
Cmq questo nn fa che confermare la mia teoria: se QUELLA squadra,considerata una delle migliori di sempre d'europa,è riuscita solo una volta a fare il double,come si poteva pretendere che l'inter di quest'anno,seppure un'ottima squadra,potesse arrivare a vincere la CL....
Se facciamo un paragone tra quelle due squadra,gia fermandosi alla difesa,si nota una differenza di valori abissali...
per me la CL differisce dalla Coppa dei campioni perchè vi partecipano anche i NON vincitori dei rispettivi campionati, non solo dalla formula adottata.
mi sembra che si iniziò dal 97 o '98.
Non cambiare discorso, si parla di lunghezza del torneo e lì vado a parare. :D
Per te è una cosa, per la UEFA ( :Prrr: ) la Coppa dei Campioni cambiò formula dal 1991/92 e nome dal 1992/93 (come hai detto tu, a seconda dei coefficienti delle rispettive nazioni, furono ammesse pure certe seconde a partire dal 1997/98).
ronaldovieri
21-05-2007, 14:16
li non c'è storia vinco a spasso:O
Hyperion
21-05-2007, 14:17
Cmq questo nn fa che confermare la mia teoria: se QUELLA squadra,considerata una delle migliori di sempre d'europa,è riuscita solo una volta a fare il double,come si poteva pretendere che l'inter di quest'anno,seppure un'ottima squadra,potesse arrivare a vincere la CL....
Se facciamo un paragone tra quelle due squadra,gia fermandosi alla difesa,si nota una differenza di valori abissali...
Cioè voi non avete gente come galli in difesa o massaro in attacco?
Sto per vomitare...
:doh:
Ciao!!
Sì, il tuo paragone ci sta, IMO, anche se i valori non sono così abissali (ok, Baresi e Maldini erano al top, ma non erano tutti fenomeni).
C'è anche da dire che quel Milan in campionato (stravinto per tre volte consecutive, quell'anno fu la terza perla della serie) non aveva rivali (Juve ed Inter inesistenti o quasi, Parma e Lazio ancora troppo acerbe, Roma così così, Samp e Napoli in lento declino, Viola disastrati).
Non a caso sia l'anno prima che quello dopo mancarono la vittoria di CL in finale (contro OM ed Ajax).
ALBIZZIE
21-05-2007, 14:27
Per te è una cosa, per la UEFA ( :Prrr: ) la Coppa dei Campioni cambiò formula dal 1991/92 e nome dal 1992/93 (come hai detto tu, a seconda dei coefficienti delle rispettive nazioni, furono ammesse pure certe seconde a partire dal 1997/98).
ma quando mai la uefa c'ha capito qualcosa? :cool:
anche se prima era più elitaria per me ADESSO la CL è più molto più difficile di prima.
a prescindere dalla lunghezza del torneo, con questa formula ad esempio incontri un quartetto MU, liverpool, aresenal e chelsea, non solo i blues e non incontri LaValletta perchè è già uscita prima.
stesso discorso per le squadre spagnole e italiane. il coefficiente di difficoltà aumenta.
poi certo se hai culo a prendere il lilla/atene/celtic ti ritrovi ai quarti senza accorgertene. :D
Cioè voi non avete gente come galli in difesa o massaro in attacco?
Sto per vomitare...
:doh:
Ciao!!
Baresi-Maldini ti dicono qualcosa?
Il trio olandese ti dice qualcosa?
A centrocampo quella squadra aveva delle seghe??
Hyper,mi sa che tu quel BBBilan nn l'hai mai visto giocare...altrimenti nn diresti così e se vai da un milanista o da chiunque conosca un po' il gioco del calcio,ti dirà che quella squadra è la più forte vista in europa da anni...e se te lo dico io che sn interista...
Hyperion
21-05-2007, 14:31
Baresi-Maldini ti dicono qualcosa?
Il trio olandese ti dice qualcosa?
A centrocampo quella squadra aveva delle seghe??
Hyper,mi sa che tu quel BBBilan nn l'hai mai visto giocare...altrimenti nn diresti così e se vai da un milanista o da chiunque conosca un po' il gioco del calcio,ti dirà che quella squadra è la più forte vista in europa da anni...e se te lo dico io che sn interista...
Baresi? Il trio olandese?
A questo punto mettici pure pelè (non quello del torino!) e maradona...
Ti do un aiutino:
MILAN-BARCELLONA 4-0
Milan: Rossi, Tassotti, Panucci; Albertini, F.Galli, Maldini (Nava dall'83'); Donadoni, Desailly, Boban, Savicevic, Massaro. All. Capello
Colpa mia, scusate, non lo faccio più.
Ciao!!
Teliqalipukt
21-05-2007, 14:33
Hyper stai su un forum. Fai meno il sostenuto ;)
Capisco l'ironia... ma te sembra che ogni volta fai una fatica bestiale ad ascoltare l'altro...
Hyperion
21-05-2007, 14:46
Hyper stai su un forum. Fai meno il sostenuto ;)
Capisco l'ironia... ma te sembra che ogni volta fai una fatica bestiale ad ascoltare l'altro...
Tranquillo... ;)
No, nessuna fatica... anche se forse la fa l'altro quando riporta puttanate per dati di fatto... o magari gli viene naturale...
Non so, ma non mi interessa...
Ciao!!
miciopazzo198x
21-05-2007, 14:47
Tranquillo... ;)
No, nessuna fatica... anche se forse la fa l'altro quando riporta puttanate per dati di fatto... o magari gli viene naturale...
Ciao!!
;)
Teliqalipukt
21-05-2007, 14:49
Tranquillo... ;)
Ciao!!
Te l'ho detto perchè hai scritto "scusate, colpa mia, non lo faccio più". L'ho letto come: "ho sbagliato ad abbassarmi a parlare con loro"... avrò inteso male ;)
miciopazzo198x
21-05-2007, 14:54
Bhe in effetti c'è gente che si diverte a provocare e insultare un po in tutti i clan
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=17202703&postcount=5032
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=17176428&postcount=4988 (motorini? fumogeni su dida?)
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=17176600&postcount=4993
e chi (da quel che vedo) usa degli sfottò che possono anche starci e che sono anche simpatici
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=17197631&postcount=5023
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=17197261&postcount=5021
Le dicessero qui certe cose, non nel thread della roma
Hyperion
21-05-2007, 15:00
Te l'ho detto perchè hai scritto "scusate, colpa mia, non lo faccio più". L'ho letto come: "ho sbagliato ad abbassarmi a parlare con loro"... avrò inteso male ;)
Ho sbagliato a perdere tempo a provare a discutere con lui; la nostra incompatibilità dialettica è piuttosto palese.
Ciao!!
miciopazzo198x
21-05-2007, 15:01
Ho sbagliato a perdere tempo a provare a discutere con lui; la nostra incompatibilità dialettica è piuttosto palese.
Ciao!!
Ciao!!
minchia per aver scritto una cazzata dici questo??allora di voi che si dovrebbe dire?! :rotfl:
I gobbi...:rotfl:
Ma possibile che dopo un anno e con due scudetti fatti su misura vengo a leggere e trovo sempre gli stessi interisti a dire sempre le stesse cose?
miciopazzo198x
21-05-2007, 15:06
Ma possibile che dopo un anno e con due scudetti fatti su misura vengo a leggere e trovo sempre gli stessi interisti a dire sempre le stesse cose?
http://www.kantolan.fi/kuvat/tapini.jpg
Tapini
no è che non mi spiego cosa altro ci sia da dire...
Comunque a me è piaciuta questa
http://www.karmyderosa.ch/bilder/sfigathimovic.jpg
Zlataaaaaaaaaaaaan!
Teliqalipukt
21-05-2007, 15:12
A me sembra che lo sai benissimo.
Il colmo :rotfl: prima dice che non c'è più nulla da dire, che si fanno gli stessi discorsi da un anno e poi rosica per ibrahimovic...
Zlataaaaaaaaaaaaan!
Bravo è proprio lui! :D
Bravo è proprio lui! :D
E' lui o non è lui?
Ma certo che è lui!
http://www.mediaset.it/bin/schedapersonaggio/C_3_schedapersonaggio_265_foto_main.jpg
:stordita:
Scusate ma sto fondendo a lavoro :cry:
A me sembra che lo sai benissimo.
Il colmo :rotfl: prima dice che non c'è più nulla da dire, che si fanno gli stessi discorsi da un anno e poi rosica per ibrahimovic...
Niente rosicate... mi è sembrata carina per come era fatta.
Sono troppo orgoglioso degli uomini veri che sono rimasti per pensare a Ibrahimovic.
miciopazzo198x
21-05-2007, 15:17
Niente rosicate... mi è sembrata carina per come era fatta.
Sono troppo orgoglioso degli uomini veri che sono rimasti per pensare a Ibrahimovic.
La seconda squadra di milano è sempre così...priva di stile
La seconda squadra di milano è sempre così...priva di stile
Infatti siamo noi quelli che hanno avuto il totonero,siamo noi quelli che abbiamo abbandonato il campo per un riflettore,siamo noi quelli coivolti in cacliopoli,siamo noi ad avere berlusca come presidente ed infine siamo sempre noi a festeggiare sul 3-0 in finale la gia avvenuta vittoria....per favore,evita di tirare in ballo lo stile....
miciopazzo198x
21-05-2007, 15:26
Zzzz
Zzzz
porca miseria,ma la "razza" peggiore,senza offesa ovviamente,siete voi romani tifosi della juve....:D:D:D
miciopazzo198x
21-05-2007, 15:28
porca miseria,ma la "razza" peggiore,senza offesa ovviamente,siete voi romani tifosi della juve....:D:D:D
Zzzz
Zzzz
Mazza,ma sei simpaticissimo! :D
miciopazzo198x
21-05-2007, 15:29
Grazie, Ciao
Grazie, Ciao
Grazie,invece per me sei davvero simpatico e poi l'essere così fiero di tifare juve ed avere ragione sui tuoi discorsi mi fa provare tenerezza per te,nel senso buono eh ;) :D
miciopazzo198x
21-05-2007, 15:31
Grazie,invece per me sei davvero simpatico e poi l'essere così fiero di tifare juve ed avere ragione sui tuoi discorsi mi fa provare tenerezza per te,nel senso buono eh ;) :D
Ripeto: Grazie, ciao
Infatti siamo noi quelli che hanno avuto il totonero,siamo noi quelli che abbiamo abbandonato il campo per un riflettore,siamo noi quelli coivolti in cacliopoli,siamo noi ad avere berlusca come presidente ed infine siamo sempre noi a festeggiare sul 3-0 in finale la gia avvenuta vittoria....per favore,evita di tirare in ballo lo stile....
diciamo anche che ero a milano il giorno della "grande festa" nerazzurra e la preoccupazione massima dei tifosi era di infilare la parola gobbo in qualsiasi frase... un po di orgoglio sano e puro per la vittoria uno solo di voi lo ha provato?
intanto vengo qui a leggere e discutere della mia squadra e trovo al 90% post denigratori si sponda nerazzurra... non voglio ne creare ne partecipare a polemiche, ma speravo di intervenire nel clan per altri motivi e non per rispondere sempre alle stesse cose.
qui chiudo i miei interventi in risposta agli interisti, ne ho fatti già troppi.
ALBIZZIE
21-05-2007, 15:32
e ce credo avranno i loro buon motivi, no?
guarda blindo... è dovuto emigrare a latina... :D :D :D
miciopazzo198x
21-05-2007, 15:32
diciamo anche che ero a milano il giorno della "grande festa" nerazzurra e la preoccupazione massima dei tifosi era di infilare la parola gobbo in qualsiasi frase... un po di orgoglio sano e puro per la vittoria uno solo di voi lo ha provato?
intanto vengo qui a leggere e discutere della mia squadra e trovo al 90% post denigratori si sponda nerazzurra... non voglio ne creare ne partecipare a polemiche, ma speravo di intervenire nel clan per altri motivi e non per rispondere sempre alle stesse cose.
qui chiudo i miei interventi in risposta agli interisti, ne ho fatti già troppi.
Mi fai tenerezza :O
ahah
Ripeto: Grazie, ciao
ti ho quotAto :D
miciopazzo198x
21-05-2007, 15:33
ti ho quotAto :D
Si cmq smetto anche io di rispondere.
Se non siete in grado di sostenere una discussione su fatti e parlando di calcio,non è colpa mia...se siete in grado solo di sentirvi dire "siete vittime del sistema,eravate innocenti gnegnegnegne" allora avreste molto da impare da altri vostri tifosi con cui si parla senza problemi e che riconoscono certe situazione ma soprattutto certe conseguenze....saluti
Cobolli Gigli: "Per ora nessuna offerta ufficiale per Buffon"
«Il nostro obiettivo è quello di essere di nuovo in Champions League l’anno successivo al prossimo», aggiunge il presidente bianconero
http://www.lastampa.it/sport/cmssezioni/quijuve/200705images/cobolligigli02G.jpg (http://www.lastampa.it/sport/cmsSezioni/quijuve/200705articoli/8326girata.asp)
Se non siete in grado di sostenere una discussione su fatti e parlando di calcio,non è colpa mia...se siete in grado solo di sentirvi dire "siete vittime del sistema,eravate innocenti gnegnegnegne" allora avreste molto da impare da altri vostri tifosi con cui si parla senza problemi e che riconoscono certe situazione ma soprattutto certe conseguenze....saluti
Da dopo pranzo hai praticamente campeggiato da 'ste parti con 24 messaggi, di cui quest'ultimo è COPIA ESATTA di messaggi che nell'Inter Clan solleverebbero il coro di segnalazioni "continuano a provocare".
Direi che possiamo chiudere qui e dare un po' di fiato al thread.
FA.Picard
21-05-2007, 15:47
Il tifoso interista medio invece dovrebbe capire che quest'anno (a parte il regalo dell'anno scorso) è tornata a vincere in quanto ha allestito una squadra forte in tutti i reparti.
Inoltre l'assenza di altre squadre competitive ha favorito i record di squadra battuti quest'anno. (secondo me ci sono troppe squadre in A e B)
Non mi venite a dire che dal 1989 ad oggi non avete vinto perchè la Juve ladrava, perchè in tal caso spendo mezz'ora della mia vita e vi posto le formazioni dell'Inter e della squadra che ha vinto lo scudo anno per anno...cosi anche voi potete capire la differenza e affermare : "ca$$o...come facevo a vincere con quei giocatori li?!?"
ALBIZZIE
21-05-2007, 15:48
«Il nostro obiettivo è quello di essere di nuovo in Champions League l’anno successivo al prossimo», aggiunge il presidente bianconero
eppure da quel che si dice, l'unica offerta ufficiale e tangibile, è stata fatta da noi. poi....
FA.Picard
21-05-2007, 15:49
Sorry non avevo letto
eppure da quel che si dice, l'unica offerta ufficiale e tangibile, è stata fatta da noi. poi....
Ambasciator non porta pena (ma porta pene :oink: )! :O
ALBIZZIE
21-05-2007, 15:51
Sorry non avevo letto
che c'entra? tu hai scritto tifoso interista medio.
noi dell'ICTR siamo tutti SUPER tifosi, tutti ... meno che uno, ovvio. :p
ALBIZZIE
21-05-2007, 15:53
Ambasciator non porta pena (ma porta pene :oink: )! :O
se ne dicono tante di cavolate... compresa quello che si dice sull'ambasciatore...
obiettivo 3° o 4° posto insomma
lo stesso che avevamo noi del clan 2 stagioni fa se vi ricordate :O
miciopazzo198x
21-05-2007, 15:57
Da dopo pranzo hai praticamente campeggiato da 'ste parti con 24 messaggi, di cui quest'ultimo è COPIA ESATTA di messaggi che nell'Inter Clan solleverebbero il coro di segnalazioni "continuano a provocare".
Menomale un po' d'aria fresca
Juve, due piste sono brasiliane
Secondo quanto riportato dal settimanale "Controcampo" la Juventus sarebbe seriamente interessata a due giocatori brasiliani. Elano, ventisei anni, centrocampista offensivo ex Santos, di proprietà dello Shakhtar Donetsk, e Dudu Cearense, ventiquattro anni attualmente in forza al Cska Mosca ma con esperienze in Giappone e in Francia con il Lione, hanno attirato le attenzioni della dirigenza bianconera.
"Controcampo" è peggio di Tuttosbord ..... :D :D
Anche tu ... lascia stare .... ;)
che c'entra? tu hai scritto tifoso interista medio.
noi dell'ICTR siamo tutti SUPER tifosi, tutti ... meno che uno, ovvio. :p
parli dell'utente biancorossoneri?
Juve, due piste sono brasiliane
parli di queste?
http://www.ildue.it/Temporanea/ImmaginiGrafica/coca_pippotto.jpg
ALBIZZIE
21-05-2007, 16:00
parli dell'utente biancorossoneri?
cosa te lo fa pensare??? :(
parli di queste?
http://www.ildue.it/Temporanea/ImmaginiGrafica/coca_pippotto.jpg
Lo scrive Controcaxxo ..... :read: :O :O
ma avete Giulio Cesare, perché dovete rompere le scatoline a noi per avere Gigione? :mad:
mi pare che al supermercato Juve avete già comprato abbastanza lo scorso anno... non c'è mica il 3x2
ALBIZZIE
21-05-2007, 16:04
ma avete Giulio Cesare, perché dovete rompere le scatoline a noi per avere Gigione? :mad:
mi pare che al supermercato Juve avete già comprato abbastanza lo scorso anno... non c'è mica il 3x2
ma se è lui che vuol andar via...
a proposito di 3x2, c'è pure il francese... lo vedo così scojonato ultimamente e noi abbiamo un recoba in ottima forma da piazzare...
ma se è lui che vuol andar via...
a proposito di 3x2, c'è pure il francese... lo vedo così scojonato ultimamente e noi abbiamo un recoba in ottima forma da piazzare...
wow Recoba!
il nostro sogno mostruosamente proibito!!! :eek:
ma ha il contratto in scadenza o gli è già stato rinnovato fino al 2020?
Vi saluto ... buonA serata a tutti .... http://friendsforever.foren-city.de/images/smiles/a010.gif
N-O-N commentate (nemmeno positivamente) in pubblico le decisioni dei moderatori.
Grazie.
wow Recoba!
il nostro sogno mostruosamente proibito!!! :eek:
ma ha il contratto in scadenza o gli è già stato rinnovato fino al 2020?
beh..se per il pugnettaro franco argentino senza voglia di quest'anno ci dessero "El Chino" e 18 milioni di euro...........vado a torino a prenderlo e lo porto in spalla!
AtuttaBIRRA!
21-05-2007, 16:49
Se non siete in grado di sostenere una discussione su fatti e parlando di calcio,non è colpa mia...
EDIT: pardon non avevo letto ancora il mod Torinista :D
Jollyroger87
21-05-2007, 16:55
Auguri sBlindo!!!! :cincin: :cincin: :cincin: :cincin:
beh..se per il pugnettaro franco argentino senza voglia di quest'anno ci dessero "El Chino" e 18 milioni di euro...........vado a torino a prenderlo e lo porto in spalla!
io mi accontento dei 18 milioni a sto punto!!
quello la devi pagarlo e penso che guadagni abbastanza...
io mi accontento dei 18 milioni a sto punto!!
quello la devi pagarlo e penso che guadagni abbastanza...
beh...sullo stipendio arriviamo a 1,4 milioni di euro...la differenza la paga Moratti!(tipo "affaire Vieri")
premessa: non sto difendendo nessuno
te invece lo fai solo quando ti fa comodo
io francamente da un po' di tempo ho smesso con l'atteggiamente usato precedentemente,sn a lavoro,cazzeggio,scrivere qua nel milan clan o da noi,per me nn fa differenza,è solo x far due chiaccere,che poi nn c si trovi d'accordo mi pare palese,ma di sicuro certi miei atteggiamenti del remoto passato,nn mi appartengono più ;)
AtuttaBIRRA!
21-05-2007, 17:02
io francamente da un po' di tempo ho smesso con l'atteggiamente usato precedentemente,sn a lavoro,cazzeggio,scrivere qua nel milan clan o da noi,per me nn fa differenza,è solo x far due chiaccere,che poi nn c si trovi d'accordo mi pare palese,ma di sicuro certi miei atteggiamenti del remoto passato,nn mi appartengono più ;)
spero che sia così, ne guadagneremmo tutti ;)
spero che sia così, ne guadagneremmo tutti ;)
eddai,hai visto anche adesso,nonostante alcuni interventi non proprio amichevoli,lunge da me incazzarmi,al limite qlc battuta un po' stronza,ma le accette senza problemi anche da voi...
miciopazzo198x
21-05-2007, 17:17
Recoba e Suazo vogliono la Roma
melomanu
21-05-2007, 17:18
e gerrard si dice abbia già prolungato il contratto con il liverpool fino al 2012 :O
pazienza, ci rimane lampard :sborone:
sera :O
miciopazzo198x
21-05-2007, 17:22
Incredibile! Tra ieri e oggi 3 notizie di giocatori che VOGLIONO andare alla Roma:
Suazo
Di Natale
Recoba
O_O
Incredibile! Tra ieri e oggi 3 notizie di giocatori che VOGLIONO andare alla Roma:
Suazo
Di Natale
Recoba
O_O
Fonte?
miciopazzo198x
21-05-2007, 17:26
Fonte?
http://www.tgcom.mediaset.it/sport/sportnews.shtml?2007/05/news410139
http://www.tgcom.mediaset.it/sport/articoli/articolo362755.shtml
http://www.tgcom.mediaset.it/sport/articoli/articolo362651.shtml
miciopazzo198x
21-05-2007, 17:28
Fonte?
Ma volendo anche:
http://www.ilromanista.it/?section=news&id=7649
http://www.goal.com/it/Articolo.aspx?ContenutoId=308323
http://www.goal.com/it/Articolo.aspx?ContenutoId=308505
http://www.raisport.rai.it/sportarticolo/0,10719,62636,00.html
melomanu
21-05-2007, 17:29
scusate eh, ma chi è che s'accolla uno come recoba? che fra ingaggio, cartellino, e spese mediche annuali, costa 4 volte sheva al chelsea :asd:
Grazie ;)
Suazo se dovesse finire a Roma mi dispiacerebbe,Recoba se dovesse finire a Roma mi piacerebbe,di natale se dovesse finire a roma me ne fregherebbe poco :O
miciopazzo198x
21-05-2007, 17:30
La rabbia dei tifosi interisti
Eurosport | lun, mag 21, 18:25
I tifosi interisti spiegano ciò che è accaduto al termine della partita di domenica contro l'Atalanta, affermando che le Forze dell'Ordine li hanno "sequestrati" costringendoli a restare su un pullman che solo dopo parecchie ore è partito alla volta di Milano
Per completare,ecco il racconto della nord:
Ci sarebbe piaciuto raccontare dell'ennesimo record conquistato dai Nostri Ragazzi e del colore che avevamo già pronto per Atalanta-Inter ultima trasferta di campionato ma purtroppo dobbiamo ancora una volta denunciare lo stupro subito dalla Nostra Libertà d'andare ad assistere ad un incontro di calcio.
Dopo esserci imbarcati sul regionale delle 11.55 con destinazione Bergamo assieme a diversi altri passeggeri (tra cui ovviamente donne, bambini e anziani) che nulla avevano a che fare con la Nostra trasferta, la giornata era cominciata con l'incursione d'un gruppo di Atalantini che, casco in testa e bastoni in mano, sono riusciti a far arrestare il convoglio sul quale viaggiavamo in una stazione secondaria ad alcuni chilometri da Bergamo.
All'azione mordi e fuggi molto ben organizzata ed all'insegna del "Nessuna Regola" ma dimenticandosi che solo i vili in una guerra attaccano anche donne, bambini ed anziani, ha fatto seguito la Nostra reazione con un prolungato inseguimento per le vie della frazione Bergamasca seminando il panico tra i residenti in attesa che alla "provocazione" seguisse anche uno scontro.
Delusi dall'impossibilità di ottenere anche un confronto fisico all'insegna del "Nessuna Regola", oltre cento Interisti hanno fatto così ritorno al convoglio ferroviario realizzando che l'incursione non aveva sortito altro effetto che spaventare a morte i passeggeri del treno e danneggiare diversi vetri del convoglio medesimo.
Nessuno tra coloro che occupavano il treno ha riportato ferite di rilievo se non alcuni graffi dovuti al frantumarsi dei finestrini colpiti mentre il treno si arrestava.
Dopo questi accadimenti che fanno parte delle Nostra realtà, riguardo i quali non abbiamo nulla da rimproverarci e sui quali non c'è bisogno di dilungarsi, sono accaduti i fatti più vergognosi della giornata.
Il treno è ripartito senza alcun motivo di tensione tra i Tifosi Neroazzurri e le forze dell'ordine sopraggiunte e dopo pochi chilometri si è giunti presso la stazione di Ponte S.Pietro.
La stazione era già presidiata da un ingente numero di "tutori" dell'ordine ed al nostro arrivo i funzionari presenti ci hanno fatto intendere che saremmo stati accompagnati allo stadio con degli autobus e fin qui tutto pareva nella norma.
All'arrivo di 5 autobus tutti gli Interisti sono saliti tranquillamente sui mezzi ma qui è iniziata un'interminabile attesa.
Verso le 14.45 ci è stato comunicato che "il ministero" a roma aveva deciso che non potevamo assistere all'incontro per motivi di ordine pubblico e che pertanto dovevamo far rientro a Milano.
Inutile sottolineare l'incredulità generale e la rabbia suscitata in una situazione di assoluta tranquillità dove nessuno fino a quel momento aveva eccepito ad alcuna delle disposizioni imposte dalle forze dell'ordine.
Dopo gli inutili tentativi di dissuadere diplomaticamente i responsabili della polizia dalle proprie vergognose posizioni giustificate col solito scarica barile delle responsabilità, la massa si è arresa all'impossibilità d'ogni altra forma di reazione data la sproporzione delle forze eventualmente in campo.
Si è dovuti perciò convivere in uno stato di segregazione a ridosso di una stazione ferroviaria isolata e circondati da decine di cellulari di polizia in pieno assetto anti sommossa.
Quanto subito dalle forze dell'ordine non può esser certo definito un sistema di "prevenzione" a tutela di un ordine pubblico mai messo in discussione con la Nostra presenza, quanto subito è stato un vero e proprio vergognosissimo sequestro di persona immotivato.
La Curva Nord al ritorno a Milano ha subito effettuato una riunione per definire quale linea comportamentale adottare nell'ultimo incontro di campionato ed insieme si è raggiunta la controversa decisione di mantenere fino in fondo la linea adottata per tutto il corso della stagione ossia quella di mantenere su due piani differenti il Nostro impegno a condanna di tutti gli eventi repressivi che il mondo Ultras è costretto a subire e l'organizzazione dell'incitamento ai Nostri colori che non hanno colpe per ciò che accade nei rapporti che regolano le relazioni tra Tifosi e forze di polizia.
In occasione dell'incontro col Torino la Nord pertanto porterà a conclusione il proprio piano coreografico di questa stagione con l'intento di onorare per l'ultima volta i risultati ottenuti sul campo dai Nostri Campioni.
Dopo l'incontro col Torino la Nord si riserva di iniziare un lungo periodo di riflessione per impegnarsi al meglio nella lotta alla repressione incostituzionale che si è dimostrata essere abbondantemente fallimentare in termini di risoluzione delle problematiche inerenti la violenza negli stadi.
I fatti di oggi hanno dimostrato ancora una volta che l'erroneo approccio a certe problematiche non sortisce altro effetto se non quello di spostare il problema.
Qualora nel corso dell'estate non si verifichino dei cambi di direzione da parte delle istituzioni in riferimento a tutte quelle misure palesemente incostituzionali attualmente in vergognoso vigore, la Curva Nord è fermamente intenzionata a rivedere integralmente le proprie linee organizzative valutando la possibilità di sciogliere ogni forma organizzativa al fine di negare totalmente ogni possibilità di ricondurre ad essa responsabilità di alcun tipo riguardo i comportamenti tenuti dai tifosi Interisti in futuro.
miciopazzo198x
21-05-2007, 17:40
Lutto in casa Rimini. E'' scomparso questa mattina, per cause naturali, Vincenzo Bellavista, 64 anni, patron e amministratore delegato della societa'' biancorossa.
+
L'ex attaccante egoziano della Roma Mido ha ammesso di aver commesso un errore firmando a titolo definitivo con il Tottenham. "I tempi duri sono iniziati da quando ho preso la decisione sbagliata: firmare definitivamente per gli Spurs è stato un grosso errore", ha detto.
+
La Nazionale U21, guidata da Pierluigi Casiraghi, il prossimo 29 maggio si radunerà a Calcinaia (PI) in vista della gara con l'Albania, partita valida per le qualificazioni a Euro 2008, in programma alle 18:30 del 1 giugno a Pontedera, presso lo stadio "E.Mannucci"
miciopazzo198x
21-05-2007, 17:42
Champions, Sgominata banda bagarini
Date lun, mag 21, 18:39
Gli agenti della polizia ateniese hanno sgominato un gruppo di bagarini che vendevano sul web i tagliandi per assistere alla finale di mercoledì tra Milan e Liverpool a prezzi superiori di 10 volte il loro reale valore
melomanu
21-05-2007, 17:43
si ma........
????
:D
juninho85
21-05-2007, 17:48
complimenti per il campionato...l'anno prossimo per la salvezza sarà una bella lotta :)
miciopazzo198x
21-05-2007, 17:49
complimenti per il campionato...l'anno prossimo per la salvezza sarà una bella lotta :)
:mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe:
juninho85
21-05-2007, 17:53
Recoba e Suazo vogliono la Roma
io VOGLIO aneta buena :O
Jollyroger87
21-05-2007, 18:03
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.