View Full Version : Juventus Clan HWU - 2006/2007 - A tutta B! (e ignominia fu...)
jimmywarsall
03-04-2007, 16:31
"Trova l'intruso":
http://www.tuttointer.com/maglia2006-2007.jpg
Chi indovina?
:ciapet: :ciapet: :ciapet:
purtroppo ho trovato solo una foto che ritare il famoso schema a 3 a rombo :O
http://www.castello-di-carro.it/images/vecchi.jpg
Te la passo! :D
Ti sei avvicinato a meno di un epsilon!
SOLUZIONE:
:old::old::old::old:
:asd:
"Trova l'intruso":
Chi indovina?
jimmywarsall
03-04-2007, 16:36
Stop di un turno per Zebina (:winner:) e Zanetti
Il Giudice Sportivo ha squalificato ventisei giocatori in Serie B: tra i fermati per un turno anche Jonathan Zebina e Cristiano Zanetti della Juventus.
Finalmente ho capito perché Zanetti Sabato ha fatto di tutto per farsi ammonire... due fallacci di fila secondo me volontari... d'altronde meglio saltare l'Albinoleffe che il Napulèèèèè :D
Oddìo, potrebbe essere un'ipotesi (a cui non avevo pensato :D)...
:winner: :winner: :winner:
Dateci dentro con sti motoroni... :)
Vi spezzo le ossa... :cool:
http://www.1999hobbysearch.com/dbimages/user/hobby/itbig/10012077a.jpg
jimmywarsall
03-04-2007, 16:44
Ci devi solo provare :Perfido:
http://img501.imageshack.us/img501/9138/jeeg5xi4.jpg
Ci devi solo provare :Perfido:
Allora ti mando lo sterminatore :O
http://www.fantasylands.net/news_gallery/anime_shojo/hello_spank/superspank.jpg
melomanu
03-04-2007, 16:48
spank !! :ave: :ave:
jimmywarsall
03-04-2007, 16:51
:eekk:
http://img61.photobucket.com/albums/v185/MemoryLane/bolt.gif
Ciao a tutti... me ne vò a baita :O
Gianni1482
03-04-2007, 16:53
"Trova l'intruso":
Chi indovina?
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/thumb/d/d5/Scudetto.png/300px-Scudetto.png
:D
Gianni1482
03-04-2007, 16:54
:eekk:
http://img61.photobucket.com/albums/v185/MemoryLane/bolt.gif
Ciao a tutti... me ne vò a baita :O
Ciao Jimmy :)
melomanu
03-04-2007, 16:57
ciao gimmigianni :O
Gianni1482
03-04-2007, 16:58
ciao gimmigianni :O
non confondiamo :O Pensa a Giordano e ti schiarisci le idee :asd:
melomanu
03-04-2007, 17:00
non confondiamo :O Pensa a Giordano e ti schiarisci le idee :asd:
voi invece anderete in uefa, vedo.. come pronosticavate insomma :asd:
Gianni1482
03-04-2007, 17:16
voi invece anderete in uefa, vedo.. come pronosticavate insomma :asd:
Invece voi ANDRETE a fare ripetizioni d' italiano :O :ciapet:
melomanu
03-04-2007, 17:17
Invece voi ANDRETE a fare ripetizioni d' italiano :O :ciapet:
quando non hai argomenti con cui replicare, ti attacchi anche agli errori di battitura :nono:
tipico dei montanari catanesi :fuck:
:ave: :ave: :ave:
Viper ma di che anno sei???
Sembri mio fratello gemello... anche Gundam:D :D
Gianni1482
03-04-2007, 17:28
quando non hai argomenti con cui replicare, ti attacchi anche agli errori di battitura :nono:
tipico dei montanari catanesi :fuck:
Segnalato per eccesso di retrocessione :rolleyes:
Davide buone vacanze:mad: :mad:
Moratti: "Lo scudetto è un'abitudine"
Il patron nerazzurro: "L'anno scorso ne abbiamo già preso uno, quindi ormai è un'abitudine quella del tricolore. E il prossimo anno vinceremo la Champions League"
http://tecknology.supereva.it/laveramarmotta2.gif
melomanu
03-04-2007, 18:08
cmq figghioli vi saluto. ciauz :flower:
Dai ormai rasentano il ridicolo :asd: Hanno rubato un scudetto (la minuscola non è casuale) di cartone, hanno vinto il campionato dal livello più basso di sempre, e se ne escono così? Il bello è che i tifosi gli van dietro :asd:
MichellePayne
03-04-2007, 19:27
'sera puzzoni:O
tutti a pettinare i gufi???:O
ronaldovieri
03-04-2007, 19:44
Dai ormai rasentano il ridicolo :asd: Hanno rubato un scudetto (la minuscola non è casuale) di cartone, hanno vinto il campionato dal livello più basso di sempre, e se ne escono così? Il bello è che i tifosi gli van dietro :asd:
rubare è roba vostra non certo dell'inter
e se il livello è basso non è certo una nostra colpa
se c'era la juve invece era un campionato d'alto livello vero?
(ANSA) - MILANO, 3 APR - L'Inter, 7 anni fa, pago' l'investigatore privato Emanuele Cipriani per spiare la squadra. Sotto controllo finirono anche Mutu e Jugovic. Cipriani, che e' agli arresti domiciliari per la vicenda dei dossier illegali, ha reso le dichiarazioni al pm Fabio Napoleone in un interrogatorio del 21 novembre, di recente depositato agli atti. I nomi di alcuni dei controllati (Vieri, Ronaldo e l'arbitro De Santis) erano stati diffusi gia' qualche mese fa, ora emergono nuovi particolari.
:nono: :nono: :nono:
ha segnato gerrard :cry:
compriamolo
Gianni1482
03-04-2007, 21:07
Ma no che segna Pirlo di testa :D
Ha segnato Crouch...........
Prendiamolo:eek: :eek:
Gianni1482
03-04-2007, 21:22
ha segnato Van Buyten :eek:
Lasciamolo dove è!!! :p :ciapet:
Gianni1482
03-04-2007, 21:35
ha segnato Van Buyten :eek:
Lasciamolo dove è!!! :p :ciapet:
Azz doppietta :eek: !!! compriamolo :O
Azz doppietta :eek: !!! compriamolo :O
Comunque la difesa del Milan e da :eekk: :eekk:
Non si possono prendere due gol praticamente con due tiri...........
Gianni1482
03-04-2007, 22:58
Comunque la difesa del Milan e da :eekk: :eekk:
Non si possono prendere due gol praticamente con due tiri...........
Eh si e far far doppietta ad un difensore :rolleyes:
Gianni1482
03-04-2007, 23:00
Notte :)
Everyman
04-04-2007, 07:34
Nel nostro beneamato clan e' cominciata ufficialmente la settimana del pianto del gallo austro-ungarico:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1245421&page=3615
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
melomanu
04-04-2007, 07:47
giorno :coffee:
FA.Picard
04-04-2007, 07:52
'giorno :O
melomanu
04-04-2007, 07:53
http://212.239.39.34/newsmem/tuttosport/prima/prima.jpg
Ma stiamo diventando il centro raccolta scarti dell'itner?
Adriano va male? Lo prende la juve ! Toni è vecchio per l'itner ? Lo prende la juve ! Martins ceduto dall'itner ? Lo prende la juve ! :muro: :muro:
http://212.239.39.34/newsmem/corsport/prima/prima.jpg
Con la speranza che non si riduca a fare figure barbine come costacurta e/o certe volte maldini. saranno stati dei campioni, ma quando le gambe ( ginocchia) non reggono, meglio farsi da parte...
jimmywarsall
04-04-2007, 08:26
(ANSA) - MILANO, 3 APR - L'Inter, 7 anni fa, pago' l'investigatore privato Emanuele Cipriani per spiare la squadra. Sotto controllo finirono anche Mutu e Jugovic. Cipriani, che e' agli arresti domiciliari per la vicenda dei dossier illegali, ha reso le dichiarazioni al pm Fabio Napoleone in un interrogatorio del 21 novembre, di recente depositato agli atti. I nomi di alcuni dei controllati (Vieri, Ronaldo e l'arbitro De Santis) erano stati diffusi gia' qualche mese fa, ora emergono nuovi particolari.
:nono: :nono: :nono:
Che schifo... e chi mi dice che non seguivano anche gli altri?...
Il modo in cui ci hanno fregato Stankovic me lo ha fatto sempre sospettare... :nono:
jimmywarsall
04-04-2007, 08:42
Ma stiamo diventando il centro raccolta scarti dell'itner?
Adriano va male? Lo prende la juve ! Toni è vecchio per l'itner ? Lo prende la juve ! Martins ceduto dall'itner ? Lo prende la juve ! :muro: :muro:
Con la speranza che non si riduca a fare figure barbine come costacurta e/o certe volte maldini. saranno stati dei campioni, ma quando le gambe ( ginocchia) non reggono, meglio farsi da parte...
Martins? :mbe:
Non mi è mai piaciuto (solo velocità e null'altro... anzi a volte va più veloce anche del pallone :asd: ) sperem de no!
Toni?
Magheri! E' il + forte centravanti d'Europa IMHO.
Maldini?
Le bandiere sono bandiere finchè sventolano, la bandiera Maldini non sventola più da qualche tempo come una volta... dovrebbe avere la dignità di dire "sono stato un grande campione, ora è giusto lasciare".
jimmywarsall
04-04-2007, 08:45
Cmq per gli ammiratori della Canalis... ieri a Maidire si è visto di tutto :eek:
Specialmente quando il mago Oronzo (:ave:) le ha alzato la gonna :oink:
FA.Picard
04-04-2007, 08:48
Foto e video subito please :O
melomanu
04-04-2007, 08:49
Martins? :mbe:
Non mi è mai piaciuto (solo velocità e null'altro... anzi a volte va più veloce anche del pallone :asd: ) sperem de no!
Appunto :p
Toni?
Magheri! E' il + forte centravanti d'Europa IMHO.
Non lo so. Non mi piace come movimenti, è brutto e rozzo, niente a che vedere con l'eleganza di 3x3.
E' vecchio, ha più di 30 anni e a noi serve gente anche in previsione futura.
Io tenterei l'assalto al ragazzino dell'ajax.
Maldini?
Le bandiere sono bandiere finchè sventolano, la bandiera Maldini non sventola più da qualche tempo come una volta... dovrebbe avere la dignità di dire "sono stato un grande campione, ora è giusto lasciare".
Ecco, appunto. Non vorrei che alex, con l'avanzare dell'età, faccia la sua stessa fine.
Meglio lasciare il palcoscenico prima.
Everyman
04-04-2007, 08:54
I vecchi li prendiamo tutti noi perche' rendono e trombano di piu'! :O
Vieira e davids erano troppo giovani e infatti li abbiamo fatti marcire in panchina. Era un rischio calcolato, comunque, pensa che bella fregatura se questi giocatori, piu' avanti, diventavano dei fuoriclasse nei loro ruoli ma per fortuna tutto cio' non e' avvenuto :O
Ora che ci penso...muah, muah, muah! Vi abbiamo rifilato quel bidone di Davids tempo fa!!!
:cry:
melomanu
04-04-2007, 08:55
allora ne ha di tempo da aspettare Grimi :asd:
Che schifo... e chi mi dice che non seguivano anche gli altri?...
Il modo in cui ci hanno fregato Stankovic me lo ha fatto sempre sospettare... :nono:
ma se moggi millantava un contratto firmato che nn c'era...poi dovendosi presentare davatni al procuratore genereale,con il contratto firmato, si è inventato due volta la scusa del raffreddore...patetico....
jimmywarsall
04-04-2007, 09:01
Foto e video subito please :O
http://www.sargon.it/berluska/oronzo.jpg
:ciapet:
jimmywarsall
04-04-2007, 09:04
Non lo so. Non mi piace come movimenti, è brutto e rozzo, niente a che vedere con l'eleganza di 3x3.
Io tenterei l'assalto al ragazzino dell'ajax.
:nonsifa:
Luca Toni 26 Maggio 1977 :read:
David Trezeguet 15 Ottobre 1977 :read:
Ecco, appunto. Non vorrei che alex, con l'avanzare dell'età, faccia la sua stessa fine.
Meglio lasciare il palcoscenico prima.
Non preoccuparti che quando Alex capirà di non essere più competitivo si farà da parte (tra MOLTI ANNI ANCORA :read: )
jimmywarsall
04-04-2007, 09:06
I vecchi li prendiamo tutti noi perche' rendono e trombano di piu'! :O
Vieira e davids erano troppo giovani e infatti li abbiamo fatti marcire in panchina. Era un rischio calcolato, comunque, pensa che bella fregatura se questi giocatori, piu' avanti, diventavano dei fuoriclasse nei loro ruoli ma per fortuna tutto cio' non e' avvenuto :O
Ora che ci penso...muah, muah, muah! Vi abbiamo rifilato quel bidone di Davids tempo fa!!!
Che è quel simbolino in cima a destra?.... B.Munchen? :asd: :asd:
Allora x te è andata bene la partita iersera :Perfido:
melomanu
04-04-2007, 09:07
:nonsifa:
Luca Toni 26 Maggio 1977 :read:
David Trezeguet 15 Ottobre 1977 :read:
Appunto, a settembre avrà 30 anni e 4 mesi, quindi più di 30 :O
Il patron nerazzurro: "L'anno scorso ne abbiamo già preso uno, quindi ormai è un'abitudine quella del tricolore. E il prossimo anno vinceremo la Champions League"
MILANO, 3 aprile 2007 - "L'anno scorso ne abbiamo già preso uno, quindi ormai è un'abitudine quella dello scudetto". Con 20 punti di vantaggio sulla Roma, il tricolore è ormai a un passo per l'Inter, e Massimo Moratti, ai microfoni di "Sport Time", pensa già al prossimo anno, dove l'obiettivo sarà l'Europa: "Vinceremo la coppa dei Campioni, così ci faremo perdonare", ha assicurato il patron nerazzurro, che però non promette particolari "botti" in vista del prossimo mercato estivo: "Di base la squadra è questa. Di base quasi al 100%. È anche sbagliato andare a toccare una cosa che funziona bene...Ronaldinho? Noi ci siamo interessati a lui anni fa, lo farei volentieri anche adesso, ma non c'è tutta questa necessità al momento. Non siamo interessati, a meno che cambi mentalità". Capitolo Adriano: Moratti preferisce affrontarlo con ironia: "Adesso io sono in un locale notturno, quindi non posso assolutamente criticare Adriano. Speriamo di non dovermi picchiare con nessuno...".
Almeno ha avuto l'onestà intellettuale di dire che lo hanno preso e non vinto:O Più corretto era dire "dato", ma sarebbe stato troppo.
Comunque dopo il "Ronaldo di merda", "stronzo" (penso all'indirizzo dell'arbitro) e l'ombrello al Milan, nel giro di due giornate è sceso molto in basso (e pensare che tutti lo definivano un "signore"), ma sarà una crisi passeggera...
Everyman
04-04-2007, 09:11
Che è quel simbolino in cima a destra?.... B.Munchen? :asd: :asd:
Allora x te è andata bene la partita iersera :Perfido:
E l'immagine di sua maesta' Mr Goof ( :ave: ) versione crukka :O
jimmywarsall
04-04-2007, 09:17
Almeno ha avuto l'onestà intellettuale di dire che lo hanno preso e non vinto:O Più corretto era dire "dato", ma sarebbe stato troppo.
Comunque dopo il "Ronaldo di merda", "stronzo" (penso all'indirizzo dell'arbitro) e l'ombrello al Milan, nel giro di due giornate è sceso molto in basso (e pensare che tutti lo definivano un "signore"), ma sarà una crisi passeggera...
Sarà l'arteriosclerosi che avanza.... :asd: :asd:
jimmywarsall
04-04-2007, 09:19
Appunto, a settembre avrà 30 anni e 4 mesi, quindi più di 30 :O
Il calcio non è più quello degli anni 70... quando un giocatore a 30 anni era finito.
Nel calcio moderno (preparazioni personalizzate, nuove "medicine" e cure, metodi di recupero più efficienti, ecc...) l'età di 30 anni è il massimo apice di un calciatore (vedi Cannavaro che lo ha avuto a 33/34 anni...).
QUINDI... io lo prenderei subitissimo Toni e Fulmini :O
jimmywarsall
04-04-2007, 09:21
E l'immagine di sua maesta' Mr Goof ( :ave: ) versione crukka :O
Bello il rigore che vi hanno dato iersera comunque :asd:
Everyman
04-04-2007, 09:23
non era Assolutamente rigore, ovviamente.
Mica difendiamo l'indifendibile come facevate voi alle accuse quando eravate ancora in serie A :O
Tie' :D
Everyman
04-04-2007, 09:33
E comunque youtube e' in manutenzione per la prima volta!
Gombloddo! :O
jimmywarsall
04-04-2007, 09:35
non era Assolutamente rigore, ovviamente.
Mica difendiamo l'indifendibile come facevate voi alle accuse quando eravate ancora in serie A :O
Tie' :D
Tutti quelli che davano (:read:) a noi erano rigori netti :O
:stordita:
Bisogna anche dire che gli hanno tolto un rigore netto nel primo tempo e dato un fuorigioco contro con Gilardino solo davanti alla porta...
Ma questo Gilardino ? Mis ta un po' deludendo...ma è colpa sua o della squadra ?
Toni da noi non verrà mai, a quell'età è giusto che cerchi una squadra che fa la champions. Io lo vedo all'Itner.
Everyman
04-04-2007, 09:43
Bisogna anche dire che gli hanno tolto un rigore netto nel primo tempo e dato un fuorigioco contro con Gilardino solo davanti alla porta...
Ma questo Gilardino ? Mis ta un po' deludendo...ma è colpa sua o della squadra ?
e' colpa di vallettopoli :O
Viper ma di che anno sei???
Sembri mio fratello gemello... anche Gundam:D :D
1972
Buondì :coffee:
Everyman
04-04-2007, 09:48
1972
Buondì :coffee:
hai le stessa eta' di mio fratello :eek:
Ladri! :mad:
Pure gli anni ci rubate adesso! :mad:
jimmywarsall
04-04-2007, 09:49
LO sapevo, lo sapevo... era solo per prendere un poquito in giro :D
Anche a me ha deluso ultimamente il Gila... non è mai esploso definitivamente.
Toni da noi non verrà mai, a quell'età è giusto che cerchi una squadra che fa la champions. Io lo vedo all'Itner.
Secondo me ci sono possibilità... ovviamente se l'Itner lo vuole lo prende... economicamente (:read:) non possiamo competere con loro.
:ave: :sbav:
Settore Giovanile - 03 apr 2007 - 17:41
Itner-Juventus, finale di ritorno della Coppa Italia Primavera
Primavera, vigilia del grande evento
http://www.juventus.it/Allegati/f_Primavera,%20vigilia%20del%20grande%20evento1747220ab479a43-75a5-4101-8d01-fd216a453aa.jpg
Il grande momento si avvicina. Mercoledì pomeriggio (ore 15), presso il Centro Sportivo Itnerello di Milano, è in programma Itner-Juventus, finale di ritorno della Coppa Italia Primavera. Perdazzurri e bianconeri di nuovo di fronte una settimana dopo la trionfale sfida d’andata, vinta 2-0 dai ragazzi di Chiarenza grazie all’uno-due firmato Giovinco-De Ceglie.
Un punteggio persino stretto, considerati i legni colpiti da Maniero e Lanzafame :read: . Un risultato da difendere dall’assalto degli itneristi che proveranno a ripetere l’impresa già riuscita in semifinale contro il Pescara (2-0 in Abruzzo, 3-0 in Lombardia) :tie:. Per fare ciò, Chiarenza avrà a disposizione l’intera rosa. Recuperati anche Bettega e Pisani, assenti all’andata per squalifica e ancora aggregato Paolo De Ceglie.
La memoria di tutti torna indietro di tre anni.
Stagione 2003/04, Itner e Juventus di nuovo di fronte per la finale di Coppa Italia. Andata a Vinovo, 0-2 per i perdazzurri. Ritorno a Sesto San Giovanni, 0-3 per i bianconeri con doppietta di Palladino e gol di Konko. In panchina, allora come oggi, Vincenzo Chiarenza. Il tecnico, come sempre, ha preparato la gara nei minimi particolari e prima di partire alla volta di Milano ha dichiarato: “La squadra è concentrata e lo sarà sicuramente anche domani sul campo. Dobbiamo entrare in campo dimenticando il risultato dell’andata”.
Sky Sport 1 trasmetterà in diretta anche questo retour match. Pomeriggio speciale anche su Juventus Channel. La tv bianconera dedicherà due intere puntate del 231 Live, con ospiti prestigiosi in studio, e di Spring Time, con collegamenti diretti da Milano.
Fozzzzza Magggggggica Giufffffeeeeee :ave:
melomanu
04-04-2007, 10:01
ci asfalteranno :cry:
[I]Settore Giovanile - 03 apr 2007 - 17:41
Itner-Juventus, finale di ritorno della Coppa Italia Primavera
Primavera, vigilia del grande evento
Queste si che sn soddisfazioni,altro che giocare in Serie A o lottare per la Champions :O
Sono sicuro che con queste premesse,riuscirete a trattenere tutti i big :O:O
jimmywarsall
04-04-2007, 10:11
IGNORE :O
MichellePayne
04-04-2007, 10:12
Buongiornissimo:O
Dida è stato abbacinante ieri:eek:
:O :oink: anche mister x:oink: :O
ho giocato con lui a PES 6 in due ed abbiamo stravinto:O
:oink: :oink: :oink: :oink: :oink:
MichellePayne
04-04-2007, 10:12
IGNORE :O
:D :D :D
buondì jimmy:)
melomanu
04-04-2007, 10:13
Giornale Teheran, Capello ct Iran
Quotidiano scrive: accordo gia' fatto per tre anni
(ANSA) - BERLINO, 3 APR - Fabio Capello a fine giugno lascera' il Real Madrid per allenare la nazionale dell'Iran: lo sostiene il giornale iraniano 'Iran-Varzeshi'. Il giornale, riportato dall'edizione in spagnolo della agenzia Dpa, scrive:"Durante le festivita' del Nuovo Anno Fabio Capello e' stato per un breve periodo di tempo e in forma segreta a Teheran per firmare un accordo con la Federazione. Le parti si sono accordate per un contratto di 3 anni". Rezaei del Livorno dice:"Non ne so nulla ma sarebbe un onore".
Voglio vedere se anche li fa il galletto :asd:
jimmywarsall
04-04-2007, 10:14
ho giocato con lui a PES 6 in due ed abbiamo stravinto:O
Certo certo :oink: :stordita:
buondì jimmy:)
To you too miss ;)
melomanu
04-04-2007, 10:14
Vieira, perche' Milan in Champions?
Centrocampista Inter: "Dopo tutto quello che e' successo. . . "
(ANSA)-MILANO,3 APR-Patrick Vieira non ha dimenticato le sentenze estive e continua a non capire perche' il Milan giochi in Champions dopo "quello che e' successo". L'ex juventino, passato in estate all'Inter, oggi ha punzecchiato i rossoneri a margine di un'iniziativa organizzata dalla Ford: "La gente la pensera' pure diversamente, ma a me resta difficile da capire perche' siano in Champions". L' Inter ne e' fuori, "perche' eravamo troppo sotto pressione" ha poi spiegato il centrocampista
SBORROROTFL :rotfl: :rotfl:
ps: patrick, ti sei mai chiesto invece il perchè hai la patacca sul petto ? :asd:
davide66
04-04-2007, 10:15
Queste si che sn soddisfazioni,altro che giocare in Serie A o lottare per la Champions :O
Dizionario perdazzurro:
soddisfazione : termine sconosciuto :asd:
jimmywarsall
04-04-2007, 10:15
Giornale Teheran, Capello ct Iran
Quotidiano scrive: accordo gia' fatto per tre anni
(ANSA) - BERLINO, 3 APR - Fabio Capello a fine giugno lascera' il Real Madrid per allenare la nazionale dell'Iran: lo sostiene il giornale iraniano 'Iran-Varzeshi'. Il giornale, riportato dall'edizione in spagnolo della agenzia Dpa, scrive:"Durante le festivita' del Nuovo Anno Fabio Capello e' stato per un breve periodo di tempo e in forma segreta a Teheran per firmare un accordo con la Federazione. Le parti si sono accordate per un contratto di 3 anni". Rezaei del Livorno dice:"Non ne so nulla ma sarebbe un onore".
Voglio vedere se anche li fa il galletto :asd:
Cos'è?... il tuttospork iraniano?...
Ma va va... forse là il pesce d'Aprile arriva in ritardo :asd:
melomanu
04-04-2007, 10:16
Non è necessario. Anche con l'attuale rosa, da serie B/primavera, siamo riusciti cmq a non farvi vincere contro di noi quest'anno:asd:
MichellePayne
04-04-2007, 10:17
Dizionario perdazzurro:
:sbonk:
jimmywarsall
04-04-2007, 10:20
Dizionario perdazzurro:
Non è necessario. Anche con l'attuale rosa, da serie B/primavera, siamo riusciti cmq a non farvi vincere contro di noi quest'anno:asd:
Non quotatelo :muro:
Che mi tocca leggerlo :mad:
davide66
04-04-2007, 10:20
Non quotatelo :muro:
Che mi tocca leggerlo :mad:
Scusami caro ;)
jimmywarsall
04-04-2007, 10:22
Scusami caro ;)
Ma non eri in ferie tu? :mad:
davide66
04-04-2007, 10:23
Ma non eri in ferie tu? :mad:
Lo sono, parto domattina, stò a fare la valigia e non ne ho voglia........
michele21_it
04-04-2007, 10:23
:asd: :asd:
in effetti anche quest'anno quando ci siamo incontrati avete perso....:stordita:
MichellePayne
04-04-2007, 10:24
ora vado a cucinare......
vi offro una birretta:O +
http://img60.imageshack.us/img60/754/moratticy7.jpg
jimmywarsall
04-04-2007, 10:25
Lo sono, parto domattina, stò a fare la valigia e non ne ho voglia........
http://www.2ni2.com/emoticon/serio/seriobronca.gif
jimmywarsall
04-04-2007, 10:26
ora vado a cucinare......
vi offro una birretta:O +
http://img60.imageshack.us/img60/754/moratticy7.jpg
http://www.xrtheme.com/content/emoticons/Crazy/19.gif
MichellePayne
04-04-2007, 10:32
http://www.karmyderosa.ch/bilder/telebottomatica.jpg
ciao a tutti :)
corro;)
FA.Picard
04-04-2007, 10:38
http://www.youtube.com/watch?v=Ery1Q7VLL0E
jimmywarsall
04-04-2007, 10:43
(quindi Davids è andato a finire nei lancieri... nun lo zapevo)
hai ragione,tanto la vostra primavera equivale alla vostra prima squadra come forza...effettivmaente hai ragione :asd:
Teliqalipukt
04-04-2007, 10:52
Ho le oche sulla pelle nel leggere gli inni alla legalità da parte di utenti che non riconoscono quanto avvenuto e inneggiano ancora alla triade.
VERGOGNA!!!!
http://www.karmyderosa.ch/bilder/telebottomatica.jpg
ciao a tutti :)
corro;)
L'unica cosa veritiera di questa immagine è la categoria a cui avreste dovuto appartenere se nn fossimo stati nella mafiaitalia...
melomanu
04-04-2007, 10:53
i paladini :asd:
Teliqalipukt
04-04-2007, 10:54
I ladri :asd:
mai detto ciò,ma la verità ci mostra che noi siamo puliti mentre voi siete in B...le casualità della vita..
melomanu
04-04-2007, 10:56
l'importante è crederci :asd:
( come per la scempions ad esempio :rotfl: )
miciopazzo198x
04-04-2007, 10:56
Frings: "Ho voglia di Juve"
"I bianconeri stanno cercando di ingaggiarmi con tutte le loro forze. E non come uno qualsiasi, ma come il giocatore del centrocampo". E il d.s. del Werder ammorbidisce la sua linea: "Non lo incatenerò"
BREMA (Germania), 4 aprile - Torsten Frings è uno deciso, in campo e fuori. E non si lascia fermare facilmente, palla al piede o meno. Qualche giorno fa, quando è emerso pubblicamente che il trentenne medianone del Werder Brema (un metro e 82 per 80 chili) era ormai molto vicino alla Juventus, il suo d.s., Klaus Allofs, aveva provato a contrastarlo:"Torsten non va da nessuna parte. Ha un contratto fino al 2009 e non ci sono possibilità che venga ceduto prima. Anzi noi vogliamo incontrarlo per sottoporgli una nuova proposta con un aumento dell'ingaggio e un prolungamento della durata del suo contratto".
DRITTO PER LA SUA STRADA - Ma Frings ha proseguito dritto per la sua strada. Ecco cosa dice oggi alla Bild Zeitung: "La Juve mi vuole con tutte le sue forze. E non come un giocatore qualsiasi, ma come il giocatore del centrocampo. Ci sto pensando seriamente". Immediata la risposta di Allofs: "Sono sorpreso che Torsten parli così chiaramente, ma non ci faremo mettere sotto pressione".
APERTURA - In realtà Allofs manda segnali diversi da quelli della scorsa settimana. E si lascia scappare una battuta: "Chi firma un contratto prende l'impegno di onorarlo. Ma se Torsten non vuole giocare con noi, non andrò certo a incatenarlo al mattino per portarlo all'allenamento". Un'apertura che, d'altra parte, implica un congruo esborso da parte della Juve. Perché a fine stagione Allofs avrà anche il problema di provare a tenersi Klose (tentato da alcuni club, tra cui gli stessi bianconeri) oppure di sostituirlo adeguatamente.
Pier Luigi Todisco
:O
Teliqalipukt
04-04-2007, 10:57
Il giorno che capirai che non è credibile l'accusa da parte di chi non riconosce le proprie colpe, allora potrai anche avere credito.
Fino ad allora ogni volta che punti il dito mettendoti la veste bianca della vergine immacolata, farai solo sorridere.
come voi ci credete in lampard e gerrard? :rotfl:
Dai,su,è troppo facile prendervi in giro...oltre tutto parli di cose che per anni nn vedrai manco col binocolo : Champions...
X-ICEMAN
04-04-2007, 10:58
BRRR
ho letto dell " idea juve x martins e relativi 15 milioni per averlo"
mi è passato pure l'appetito... certe cose dovrebbero evitare di scriverle online :(
X-ICEMAN
04-04-2007, 10:59
nn vedrai manco col binocolo : Champions...
basta abbonarsi al valencia per avere soddisfazioni :)
Dovrebbero proporre a sky un bel " valencia channel" :D
melomanu
04-04-2007, 10:59
sarei curioso di sapere se siete in grado di quotarmi un messaggio dove IO inneggio alla triade... :asd:
ma forse mi rendo conto che sarebbe troppo anche per i maghi itneristi :asd:
Dai,su,è troppo facile prendervi in giro...oltre tutto parli di cose che per anni nn vedrai manco col binocolo : Champions...
Già invece voi perdazzurri la toccate con mano vero? :rotfl: :sbonk:
jimmywarsall
04-04-2007, 11:00
Che 2 palle...
ma è proprio obbligatoria sta invasione periodica di perdazzurri...
allora ditelo che per un po' ce ne andiamo noi.
Everyman
04-04-2007, 11:00
Il giorno che capirai che non è credibile l'accusa da parte di chi non riconosce le proprie colpe, allora potrai anche avere credito.
Fino ad allora ogni volta che punti il dito mettendoti la veste bianca della vergine immacolata, farai solo sorridere.
Non mi toccate melomanu :mad:
Altrimenti dovrete vedervela con lui:
http://www.youtube.com/watch?v=I_G8dUr8A_Q
Io al posto di questo vecchiettino prenderei lui: http://it.wikipedia.org/wiki/Bastian_Schweinsteiger
L'unico motivo per cui ci si butta su Frings è perché è in scadenza di contratto...ma ha solo un paio di anni al top.
basta abbonarsi al valencia per avere soddisfazioni :)
Dovrebbero proporre a sky un bel " valencia channel" :D
credo che le frequenze siano gia occupate da quello squadrone chiamato mantova...o forse era rimini? :confused:
jimmywarsall
04-04-2007, 11:02
Io al posto di questo vecchiettino prenderei lui: http://it.wikipedia.org/wiki/Bastian_Schweinsteiger
L'unico motivo per cui ci si butta su Frings è perché è in scadenza di contratto...ma ha solo un paio di anni al top.
"Buon ciocatore" ma il B.Monaco non vende :rolleyes:
melomanu
ma che ci vuoi fare gimmi... hanno talmente tanta abitudine a vincere scudetti e coppe, che non sanno far altro di meglio che venire quà :asd:
ah vero, oggi hanno anche un altro hobby: litigare per gli avatar coi bilanisti ! :rotfl:
Teliqalipukt
Che 2 palle...
Jimmy questo è un paese libero, questo è un forum libero. Se poi si parla più di "itner" che di juve, mi sembra logico che avete visite di chi parla solitamente di INTER.
Detto questo hai due possibilità
1) Mettermi/ci in ignore
2) Cambiare forum
Ho le oche sulla pelle nel leggere gli inni alla legalità da parte di utenti che non riconoscono quanto avvenuto e inneggiano ancora alla triade.
VERGOGNA!!!!
From che pulpit :asd: ...read the giurnal, it's better :asd:
http://www.footballspectator.com/wp-content/uploads/2006/07/moggi1.jpg
:ave:
Vabbè poi ovvio qui nessun milanista/interista che parla di "sistema milan" per il rigore scandaloso che vi è stato concesso.....ora è un "errore arbitrale" (e anche io credo che sia così,anche perchè il goal di gilardino....beh che dire... scandaloso sto arbitro!:rolleyes: )
Solo che continuerò per sempre a non capire perchè gli errori arbitrali in favore della juve NON ESISTONO,alla minima cosa(partita al centro del campionato,magari anche poco importante) è una ladrata....se invece succede qualcosa ai QUARTI DI CHAMPIONS LEAGUE al Milan....è un errorino....:mbe:
Non state a rispondere,tanto son sempre i soliti discorsi!:read: :mc:
jimmywarsall
04-04-2007, 11:03
MA SMETTETELA DI RISPONDERGLI http://www.pcinpact.com/images/smiles/troll.gif FORSE SE NE VA :ciapet:
http://www.dontfeedthetroll.de/images/dftt.gif
X-ICEMAN
credo che le frequenze siano gia occupate da quello squadrone chiamato mantova...o forse era rimini? :confused: ma noi non siamo " i più forti d'europa" o gli " imbattibili ............in italia" :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: normale perdere qualche partita.
AtuttaBIRRA!
E comunque youtube e' in manutenzione per la prima volta!
Gombloddo! :O
per la prima volta? ma 'ndo cazzo vivi? :D
Teliqalipukt
From che pulpit :asd: ...read the giurnal, it's better :asd:
http://www.footballspectator.com/wp-content/uploads/2006/07/moggi1.jpg
Tu hai la sign irregolare.
Mi pare strano che Cionci non la veda.
Everyman
04-04-2007, 11:04
ah vero, oggi hanno anche un altro hobby: litigare per gli avatar coi bilanisti ! :rotfl:
lascia perdere ;)
Che 2 palle...
ma se sei stato tu a gettare fango,citando stankovic e altre intercettazioni assolutamente inventate.
Messo di fronte ai fatti...ovvero che moggi millantava un contratto prefirmato con Dejan,sei scappato senza mai più rispondermi....
Ora: chi è che periodicamente cerca di screditare l'Inter??Oltre a tuttspork naturalmente...
Quotonisssssssssssssssimo...grande Bastian
far ridere fortunatamente rimane una consuetudine cui difficilmente potrà rinunciare :)
Everyman
04-04-2007, 11:05
ma noi non siamo " i più forti d'europa" o gli " imbattibili ............in italia" :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: normale perdere qualche partita.
basta ragazzi, su :)
X-ICEMAN
[SIZE="6"]MA SMETTETELA DI RISPONDERGLI
perchè ? a me piace vedere un interista che rosica e non perde l'abitudine di PRENDERE scudetti.............. con le millelune tim :D :D
melomanu
lascia perdere ;)
hai ragione. se la giocano con grimi :asd:
Non mi toccate melomanu :mad:
E dopo gli si manda lui: http://www.youtube.com/watch?v=UJuvMZqE-vs&mode=related&search=:D
melomanu
04-04-2007, 11:06
far ridere fortunatamente rimane una consuetudine cui difficilmente potrà rinunciare :)
:rotfl:
recchia :ave:
:asd::asd:
Ma chi,il moderatore che viene nella nostra discussione,posta un link e scappa? :asd:
:eek:
:nono:
jimmywarsall
04-04-2007, 11:06
Jimmy questo è un paese libero, questo è un forum libero. Se poi si parla più di "itner" che di juve, mi sembra logico che avete visite di chi parla solitamente di INTER.
Detto questo hai due possibilità
1) Mettermi/ci in ignore
2) Cambiare forum
Se vieni ad argomentare pacatamente come fai di solito e magari a non fare prediche come fai di solito no problem.
Lo stesso discorso non vale per il tuo "collega" (che tra un po' segnalo per scassamento di maroni volto al flame:read: ).
E cmq quest'ultimo è già (:read:) in ignore... solo che me lo quotano in continuazione :muro:
Vabbè, siamo seri...
Stasera non so quale dei due roi ammazzare per darlo ai parenti.
Quale mi consigliate ?
http://scirocco-vh.sm.uni-bocconi.it/bcdr/idc/files/images/Rossi20051021135604.jpg
http://digilander.libero.it/absinthlacasinista/immagini/natura-animali/maiale.jpg
melomanu
04-04-2007, 11:07
Ma chi,il moderatore che viene nella nostra discussione,posta un link e scappa? :asd:
mentre voi di mod IMPARZIALI non ne avete mica :asd:
che strano: fossimo stati noi ad inzozzare il loro club ( club ! :rotfl: ) a quest'ora sarebbero partiti con:
1) siete dei troll
2) siete rosiconi
3) segnalazioni a manetta
jimmywarsall
04-04-2007, 11:08
Ricchioil !!!! :ave:
;)
Everyman
04-04-2007, 11:09
ser, basta :)
inoltre rischi a prendere per il culo un moderatore imho :)
Ser21: mi dici che diavolo vuoi ? Se devi continuare a rompere vai a farti una girata perchè mi girano i coglioni. L'ho fatto una volta perché dopo dovevo andare via e al mio ritorno vista l'accoglienza non mi è sembrato il caso postare.
E' vero :D :read:
ma doveeeeeeeee ?
Io sul mio iMac a 1440x900 la vedo su 2 righe...:cool:
Non è che i piangina usano la risoluzione 640x480 ??? :ciapet:
ps: a parte scherzi, cosa sarebbe fuori ???
melomanu
04-04-2007, 11:15
che peccato però, non riusciamo mai a farne sospendere manco uno :(
eravamo nel loro covo, ci asfaltavano tutti :(
sono immortali :cry: :cry:
jimmywarsall
04-04-2007, 11:19
Aaaaaaahhhhh....
finalmente aria pulita :O
AtuttaBIRRA!
04-04-2007, 11:20
Frings ha proseguito dritto per la sua strada. Ecco cosa dice oggi alla Bild Zeitung: "La Juve mi vuole con tutte le sue forze. E non come un giocatore qualsiasi, ma come il giocatore del centrocampo. Ci sto pensando seriamente".
mica malo!
Everyman
04-04-2007, 11:23
Frings ha proseguito dritto per la sua strada. Ecco cosa dice oggi alla Bild Zeitung: "La Juve mi vuole con tutte le sue forze. E non come un giocatore qualsiasi, ma come il giocatore del centrocampo. Ci sto pensando seriamente".
mica malo!
Frings e' forte! :)
Pero' nel milan non potrebbe mai giocare perche' non e' bello :O
mica malo!
O melo manu:wtf:
Ok, dopo questa perla posso pure andarmene:asd:
mica malo!
Piccolo particolare, la Bild non risulta essere molto credibile :asd:
melomanu
04-04-2007, 11:25
O melo manu:wtf:
Ok, dopo questa perla posso pure andarmene:asd:
segnalato :rolleyes:
Io ci crederò solo quando lo metteranno in prima pagina su TuddoSbord :stordita:
Juve: E se tornasse Moggi? :asd: :asd: :asd:
fonte : Nero su Bianco
Conferme sul contatto tra Lapo e l’ex Dg bianconero: chiesta una consulenza per il mercato, ma pare non sia stato escluso nemmeno un possibile reintegro nel club.
Si può fare. Il ritorno di Luciano Moggi alla Juventus, dietro le quinte o alla luce del sole (perché una possibilità non esclude necessariamente l'altra), non è un'invenzione di NeroSuBianco ma una possibilità concreta. Che, non va negato, sta dividendo la dirigenza juventina e allargando la frattura interna alla Famiglia, ma che Lapo Elkann - forse colui che più di tutti (a dispetto di critiche e illazioni sulla sua persona) si sta adoperando affinché la Juventus torni al più presto ad essere ai livelli che, da sempre, gli sono propri - sta caldeggiando. Per riuscirci Lapo ha capito che ha bisogno di colui che, a quei livelli, la Juve ce l'aveva già portata e sarebbe sicuramente ancora in grado di riportarcela se soltanto rimesso nelle condizioni per poterci lavorare sopra. E Luciano Moggi, che - nonostante il benservito ricevuto la scorsa estate dalla società - alla Juventus è rimasto affezionato, la sua disponibilità l'avrebbe già data. Proprio al giovane Elkann, del quale continua a professarsi amico e con cui molto recentemente - come appunto anticipato un paio di settimane fa proprio da questo giornale - si sarebbe sentito telefonicamente.
Per due ragioni. La prima: chiarirsi definitivamente circa quella brutta storia della soffiata su quel micidiale festino dell'ottobre '05 a Torino che di sicuro procurò un enorme danno d'immagine e reputazione a Lapo di cui il rampollo di casa Agnelli sta ancora scontando le inevitabili ripercussioni sull'opinione pubblica. La seconda: avviare, se possibile, una nuova liaison con la società di corso Galileo Ferraris, così da trovare insieme un modus operandi all'interno della nuova società, composta ora da persone assolutamente al di sopra di ogni sospetto, dalle grandi capacità manageriali ma forse un po' digiune di quelle conoscenze e - ancor più - delle malizie e dei segreti per potersi muovere con disinvoltura nell'intricato e assai ostico mondo pallonaro. "Per tenere a bada i cavalli occorre uno stalliere" diceva l'indimenticabile Avvocato quando doveva esprimere un parere su Moggi, e il suo amato nipote sembra più che mai intenzionato a far proprio quel convincimento del nonno e a riallacciare appunto i rapporti con l'ex direttore generale bianconero.
In pratica Moggi, al momento, verrebbe utilizzato come consulente esterno, ma per un futuro abbastanza prossimo non verrebbe esclusa neppure l'ipotesi - per certi versi clamorosa - di riabilitare del tutto l'ex Direttore, reinserendolo a pieno titolo all'interno della dirigenza bianconera. La volontà di Lapo - vero "padrone" al momento della Juventus - pare che ci sia. Tutto dipenderà semmai da come Moggi risolverà le proprie grane giudiziarie, a cominciare da quella sportiva, che però sembra avviata verso esiti insperati fino a qualche mese fa. Dopo la decisione da parte dell'Arbitrato Coni di ritenere inammissibile la squalifica per 5 anni di Moggi, resta ora da vedere cosa deciderà in merito il Tar a cui i legali di Big Luciano hanno presentato ricorso. Se pure lì Moggi otterrà soddisfazione, il suo reintegro nel mondo del calcio sarebbe immediato.
melomanu
04-04-2007, 11:28
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Conferme sul contatto tra Lapo e l’ex Dg bianconero: chiesta una consulenza per il mercato, ma pare non sia stato escluso nemmeno un possibile reintegro nel club.
Si può fare. Il ritorno di Luciano Moggi alla Juventus, dietro le quinte o alla luce del sole (perché una possibilità non esclude necessariamente l'altra), non è un'invenzione di NeroSuBianco ma una possibilità concreta. Che, non va negato, sta dividendo la dirigenza juventina e allargando la frattura interna alla Famiglia, ma che Lapo Elkann - forse colui che più di tutti (a dispetto di critiche e illazioni sulla sua persona) si sta adoperando affinché la Juventus torni al più presto ad essere ai livelli che, da sempre, gli sono propri - sta caldeggiando. Per riuscirci Lapo ha capito che ha bisogno di colui che, a quei livelli, la Juve ce l'aveva già portata e sarebbe sicuramente ancora in grado di riportarcela se soltanto rimesso nelle condizioni per poterci lavorare sopra. E Luciano Moggi, che - nonostante il benservito ricevuto la scorsa estate dalla società - alla Juventus è rimasto affezionato, la sua disponibilità l'avrebbe già data. Proprio al giovane Elkann, del quale continua a professarsi amico e con cui molto recentemente - come appunto anticipato un paio di settimane fa proprio da questo giornale - si sarebbe sentito telefonicamente.
Per due ragioni. La prima: chiarirsi definitivamente circa quella brutta storia della soffiata su quel micidiale festino dell'ottobre '05 a Torino che di sicuro procurò un enorme danno d'immagine e reputazione a Lapo di cui il rampollo di casa Agnelli sta ancora scontando le inevitabili ripercussioni sull'opinione pubblica. La seconda: avviare, se possibile, una nuova liaison con la società di corso Galileo Ferraris, così da trovare insieme un modus operandi all'interno della nuova società, composta ora da persone assolutamente al di sopra di ogni sospetto, dalle grandi capacità manageriali ma forse un po' digiune di quelle conoscenze e - ancor più - delle malizie e dei segreti per potersi muovere con disinvoltura nell'intricato e assai ostico mondo pallonaro. "Per tenere a bada i cavalli occorre uno stalliere" diceva l'indimenticabile Avvocato quando doveva esprimere un parere su Moggi, e il suo amato nipote sembra più che mai intenzionato a far proprio quel convincimento del nonno e a riallacciare appunto i rapporti con l'ex direttore generale bianconero.
In pratica Moggi, al momento, verrebbe utilizzato come consulente esterno, ma per un futuro abbastanza prossimo non verrebbe esclusa neppure l'ipotesi - per certi versi clamorosa - di riabilitare del tutto l'ex Direttore, reinserendolo a pieno titolo all'interno della dirigenza bianconera. La volontà di Lapo - vero "padrone" al momento della Juventus - pare che ci sia. Tutto dipenderà semmai da come Moggi risolverà le proprie grane giudiziarie, a cominciare da quella sportiva, che però sembra avviata verso esiti insperati fino a qualche mese fa. Dopo la decisione da parte dell'Arbitrato Coni di ritenere inammissibile la squalifica per 5 anni di Moggi, resta ora da vedere cosa deciderà in merito il Tar a cui i legali di Big Luciano hanno presentato ricorso. Se pure lì Moggi otterrà soddisfazione, il suo reintegro nel mondo del calcio sarebbe immediato.
Io ci crederò solo quando lo metteranno in prima pagina su TuddoSbord :stordita:
Vale anche in questo caso:O
Everyman
04-04-2007, 11:50
Il nostro beneamato clan, dopo varie discussioni, contro-discussioni, proposte e contro-proposte, ha deciso democraticamente la nascita del nuovo simbolo anti-jella (vedi avatar)
Ora dobbiamo decidere il nome...
Everyman
04-04-2007, 11:55
breaking news...abbiamo gia' trovato il nome per il gufo in avatar:
gufaldo :asd:
Contenti voi di riavere in società colui che vi ha fatto perdere 2 scudetti,finire in Serie B e perdere i migliori giocatori....onestamente per me sarebbe una gioia..magari questa volta finite in C2 !!:)
@Ser21
Ti sei dimenticato che Moggi ci ha regalato una decina di anni di gioie, rubandole al vostro santo patrono protettore..
San Umiltà Moratti.
Contenti voi di riavere in società colui che vi ha fatto perdere 2 scudetti,finire in Serie B e perdere i migliori giocatori....onestamente per me sarebbe una gioia..magari questa volta finite in C2 !!:)
Secondo te siamo contenti ? Io assolutamente no e credo che ci sia poca gente qui dentro che sarebbe contenta.
Teliqalipukt
04-04-2007, 12:00
Il responsabile del settore medico della juve è ancora Agricola.
Secondo te siamo contenti ? Io assolutamente no e credo che ci sia poca gente qui dentro che sarebbe contenta.
@Ser21
Ti sei dimenticato che Moggi ci ha regalato una decina di anni di gioie,
No ma va...sono io che mi invento tutto :asd:
Cionci non quotare Ser21 senno jymmi s'encazza:Prrr: :Prrr:
Everyman
04-04-2007, 12:01
ma la vera news di oggi e' la nascita di GUFALDO
Gianni1482
04-04-2007, 12:02
Ciao a tutti :)
@Ser21
Ti sei dimenticato che Moggi ci ha regalato una decina di anni di gioie, rubandole al vostro santo patrono protettore..
San Umiltà Moratti.
Ser21 ti sei dimenticati quotarmi completamente pazienza ci penso io:read: :read:
Gianni1482
04-04-2007, 12:03
:asd: :asd: :asd:
Gianni1482
04-04-2007, 12:03
Ciao Gian
Ciao viger :) non fare incavolare Ser altrimenti ci fa togliere altri 2 scudi a tavolino :O
Everyman
04-04-2007, 12:04
:asd: :asd: :asd:
L'anno prossimo, invece, arrivera' gufaldinho :ave:
:Perfido: :Perfido: :Perfido:
Teliqalipukt
04-04-2007, 12:05
Ciao viger :) non fare incavolare Ser altrimenti ci fa togliere altri 2 scudi a tavolino :O
Sì. E' una squadra affiatata.
Io scrivo i testi per le telefonate dei dirigenti juventini e ser fa le intercettazioni :rolleyes:
Ti sei perso le ultime dichiarazioni di Moratti. Uno ce l'hanno tolto, l'altro l'hanno preso loro:D
Gianni1482
04-04-2007, 12:05
Trezeguet a cena con dirigenti del Barcellona?
04 04 2007
A marzo David Trezeguet si sarebbe recato a Barcellona e potrebbe aver incontrato alcuni dirigenti del club azulgrana.
A riportare l'indiscrezione è il quotidiano spagnolo "Sport", che spiega come il 20 marzo scorso Trezegol sarebbe stato a cena al "Buda Bar", noto locale del capoluogo catalano, nel quale gli era stato prenotato un tavolo da parte di amici legati alla società iberica.
Sa qui sarebbero sorti nuove voci di un incontro con dirigenti del Barça per trattare un suo passaggio dalla Juventus agli azulgrana.
Gianni1482
04-04-2007, 12:06
Ti sei perso le ultime dichiarazioni di Moratti. Uno ce l'hanno tolto, l'altro l'hanno preso loro:D
Preso dove?:stordita:
Se Treseghe va al Barcellona uno fra Eto'o e Dinho si libera di sicuro...anche se ovviamente noi non c'entriamo niente...a meno che non sia Del Piero a sborsare i soldi per prenderlo :sofico:
melomanu
04-04-2007, 12:16
io lo chiamerei GUFATTI :asd:
Everyman
04-04-2007, 12:17
ma anche gufaldovieri :asd:
Everyman
04-04-2007, 12:21
http://www.youtube.com/watch?v=Nb4z_428WGM
Ma quanto mi intrippa questa canzone dei death in vegas :D
Gianni1482
04-04-2007, 12:21
ma anche gufaldovieri :asd:
:stordita: :eekk: :eekk: :eekk: :help:
Preso dove?:stordita:
Ti do il telefono di Moggi, se vuoi. Lui di scudetti presi se ne intende:sofico: :asd:
Gianni1482
04-04-2007, 12:24
Ti do il telefono di Moggi, se vuoi. Lui di scudetti presi se ne intende:sofico: :asd:
No no quello ancora serve all'Itner per far continuare l'abitudine...:O
Grandissimo :asd: :asd: :asd:
Non ho capito... :confused:
Avevamo cambiato medico ?
Everyman
04-04-2007, 12:45
Track iper-mega-ultra figa:
http://www.youtube.com/watch?v=VywKBM8m5Bo
E' da una vita che non vado in disco (non mi ispirano piu'...), ma questa mi mette un po' di adrenalina in corpo...e non e' il solito tunz-tunz che voi gobbi adorate!
Track iper-mega-ultra figa:
http://www.youtube.com/watch?v=VywKBM8m5Bo
E' da una vita che non vado in disco (non mi ispirano piu'...), ma questa mi mette un po' di adrenalina in corpo...e non e' il solito tunz-tunz che voi gobbi adorate!
Segnalato per musica di mierda :rolleyes:
Everyman
04-04-2007, 12:50
Segnalato per musica di mierda :rolleyes:
Prodigy :ave:
Daft punk :ave:
Chemical Brothers :ave:
Cristina d'avena :ave:
melomanu
04-04-2007, 12:57
qualcuno di voi sa spiegarmi come cacchio si imposta desktop remoto di windows xp?
:mad:
Prodigy :ave:
Daft punk :ave:
Chemical Brothers :ave:
Cristina d'avena :ave:
A parte i Prodigy, sono orientato verso altro genere...
Jazz
Classica
Heavy Metal
e sopratutto musica ove appare il Koto (scuola Yamada) e brani di Yatsuhashi Kengyô :O
'Gnurant d'un itnerista travestì :fagiano:
qualcuno di voi sa spiegarmi come cacchio si imposta desktop remoto di windows xp?
:mad:
Traduci e ti saremo d'aiuto.
Che devi fare o discepolo ?
FA.Picard
04-04-2007, 13:06
Anche nell'itner ci sono ancora Oriali come responsabile 1a squadra e Branca come direttore area tecnica...e allora? :rolleyes:
melomanu
04-04-2007, 13:11
Traduci e ti saremo d'aiuto.
Che devi fare o discepolo ?
Maestro :ave:
devo semplicemente far vedere il muletto al pc di casa :D
volevo usare desktop remoto di winzozz così da evitare di installare altri programmi che già il muletto di suo non ce la fa :stordita:
Anche nell'itner ci sono ancora Oriali come responsabile 1a squadra e Branca come direttore area tecnica...e allora? :rolleyes:
Ahhhhh era lì che voleva andare a parare :doh:
Teliqalipukt, ti ricordo che il buon Agricola per la legge Italiana è innocente.
Faresti megli a guardare in casa dei tuoi begnamini...(per i nomi vai a leggerti le sentenze) :read:
Maestro :ave:
devo semplicemente far vedere il muletto al pc di casa :D
volevo usare desktop remoto di winzozz così da evitare di installare altri programmi che già il muletto di suo non ce la fa :stordita:
Tasto dx su Risorse del computer
Proprietà
Connessione Remota
Abilita "Consenti invio inviti di Assistenza........etc. etc."
Abilita "Consenti agli utenti di connettersi.......etc. etc."
Usa il tuo user o crealo ad hoc...
Così o detto, così sarà fatto :O
melomanu
04-04-2007, 13:23
Tasto dx su Risorse del computer
Proprietà
Connessione Remota
Abilita "Consenti invio inviti di Assistenza........etc. etc."
Abilita "Consenti agli utenti di connettersi.......etc. etc."
Usa il tuo user o crealo ad hoc...
Così o detto, così sarà fatto :O
:what: :stordita:
Allora, andiamo passo passo :fagiano:
Sul MULETTO:
1) Consenti agli utenti di connettersi
2) Seleziona utenti remoti--Aggiungi-- Quì che devo mettere ? :stordita:
Gianni1482
04-04-2007, 13:24
Ci sono le sezioni apposite :read: :read: Segnalato :rolleyes:
melomanu
04-04-2007, 13:25
Ci sono le sezioni apposite :read: :read: Segnalato :rolleyes:
non vai al doposcuola? :rolleyes:
melomanu
04-04-2007, 13:30
Palladino, errore pensare al Napoli
Attaccante Juve, concentriamoci sull'Albinoleffe
(ANSA) - VINOVO (TORINO), 4 APR - "Sarebbe un errore scendere in campo venerdi' contro l' Albinoleffe pensando al Napoli". Parola di Raffaele Palladino. "La partita con i bergamaschi non e' affatto vinta - afferma l'attaccante della Juve - e tre punti con loro contano come gli azzurri". Palladino, napoletano di origine, non nasconde l'attesa per il big match di martedi' ma invita la squadra a concentrarsi sull' impegno di venerdi' nel quale rientrera' Trezeguet dopo tre turni di squalifica .
MichellePayne
04-04-2007, 13:33
Salve a tutti:)
chiedo scusa agli interisti per le immagini postate!
Giuro, stavo giocando, non volevo creare quel caos!:)
:flower:
Buongiorno clan ..... :D
Meno malu che stamattina non ero in ufficio .... ho visto altre incursioni fortunatamente sommerse da del sano SPAM che ne hanno limitato la tossicità .... :D :D
:what: :stordita:
Allora, andiamo passo passo :fagiano:
Sul MULETTO:
1) Consenti agli utenti di connettersi
2) Seleziona utenti remoti--Aggiungi-- Quì che devo mettere ? :stordita:
Di default, ti dovrebbe mettere come user già abilitati l'utente amministratore della macchina.
Se ti colleghi dal pc di casa con RemoteDesktop sul muletto, basta che inserisci dominio/user e psw relativo a quell'account.
Augh :O
Salve a tutti:)
chiedo scusa agli itneristi per le immagini postate!
Giuro, stavo giocando, non volevo creare quel caos!:)
:flower:
Domani ancora... :O
melomanu
04-04-2007, 13:46
Di default, ti dovrebbe mettere come user già abilitati l'utente amministratore della macchina.
Se ti colleghi dal pc di casa con RemoteDesktop sul muletto, basta che inserisci dominio/user e psw relativo a quell'account.
Augh :O
farò delle prove :fagiano:
MichellePayne
04-04-2007, 13:46
Domani ancora... :O
farò delle prove :fagiano:
Se stasera la donna non mi consuma, mi collego e se hai ancora probbbbbbbblemi, invocami.
Ed io ti istruirò sul sacro verbo remoto :O
melomanu
04-04-2007, 13:53
Se stasera la donna non mi consuma, mi collego e se hai ancora probbbbbbbblemi, invocami.
Ed io ti istruirò sul sacro verbo remoto :O
:ave: :ave:
Gianni1482
04-04-2007, 14:00
Ed io ti istruirò sul sacro membro remoto :O
:ave: :ave:
:nono: :oink:
Gianni1482
04-04-2007, 14:01
Vado a dopos :O
MichellePayne
04-04-2007, 14:01
http://www.youtube.com/watch?v=Ci07ZeGVALE&mode=related&search=
:ave: :oink:petrucci:oink: :ave:
MichellePayne
04-04-2007, 14:02
ciao gianni buon pomeriggio;)
AtuttaBIRRA!
04-04-2007, 14:02
come no!? :asd:
AtuttaBIRRA!
04-04-2007, 14:06
melo usa VNC e non quella zozzeria di desktop remoto
MichellePayne
04-04-2007, 14:09
:eek:
è tardissimo
ciao ciao
:muro:
Sbau... :)
melo usa VNC e non quella zozzeria di desktop remoto
Non lo vuole usare. :)
Itner - Juventus = 0-0
x ora solo una punizione di Giovinco che sfiora il palo...
AtuttaBIRRA!
04-04-2007, 14:49
Non lo vuole usare. :)
se è un rimbambito va aiutato :)
Non sono un geriatra :O
Itner - JUVENTUS 0-1
34o Lanzafame
Bell'azione con Maniero che al limite dell'area con un tocco sotto serve LAnzafame, tiro al volo di destro e palla in rete.
http://www.j1897.com/forum/style_emoticons/default/sciarpata.gif
Itner - JUVENTUS 1-1
Rigore per l'itner
Filkor (italiano, ja :asd: ) 1-1
Ladri :mad: :mad: :mad:
AtuttaBIRRA!
04-04-2007, 15:08
si ma è uno zebrotto come noi :)
melomanu
04-04-2007, 15:09
:rolleyes:
Itner - JUVENTUS 1-1
Rigore per l'itner
iniziano a svezzarli già dalla primavera :rolleyes:
Gianni1482
04-04-2007, 15:09
Come va il furto?:stordita:
Teliqalipukt
04-04-2007, 15:10
Itner - JUVENTUS 1-1
Rigore per l'itner
Inter Campus nasce due mesi dopo la sentenza Bosman che ha cambiato il calcio moderno. Nasce proprio quando il calcio, per la prima volta seriamente, s'interroga sul ruolo sociale dei grandi club europei nei confronti dei giovani e dei vivai.
Inter Campus Italia nasce con la precisa finalità di avviare alla pratica del calcio i bambini, offrendo l'esperienza dei propri tecnici alle Società che in Italia operano nel settore e danno garanzia di affidabilità. Si ribalta la concezione che sia il ragazzino a dover raggiungere il grande centro dove il calcio offre le migliori possibilità, assumendo come presupposto il diritto a stare nel proprio ambiente familiare che è un bene irrinunciabile. Si opera anche nell'ambito educativo stimolando il bambino ad abbinare lo sport alla frequenza scolastica, realizzando il sogno di poter essere campione indossando la maglia nerazzurra.
Un anno dopo, Inter Campus apre i suoi confini. All'estero, iniziando da una favela alla periferia di Rio de Janeiro, nasce la rete di centri che, rispetto alla situazione italiana, premette alla preparazione e all'avvio di un eventuale domani l'aspetto sociale dell'iniziativa. Si vanno a visitare città e villaggi dove l'infanzia è seriamente a rischio di povertà e di emarginazione, iniziando un'operazione recupero mai prima tentata. Oggi Inter Campus Estero è diffuso in 20 Paesi di 4 continenti. Ha affrontato zone di guerra, ha parlato a religioni diverse abbattendo steccati, riuscendo sempre a comunicare attraverso il pallone e la maglia dell'Inter.
Due impostazioni per una stessa idea: insegnare che il calcio è un gioco e che i giochi danno allegria, insegnano correttezza, il piacere di stare insieme, nelle prime fasce di età. Ma possono anche essere la realizzazione di un sogno. Un'idea fortemente voluta e sostenuta da Massimo Moratti, condivisa da tutta la Società, diventata un vero e proprio patrimonio del nostro Settore Giovanile.
Dieci anni dopo quel 20 febbraio 1996, la diffusione degli Inter Campus confermano la validità dell'iniziativa. Per questo Inter Campus festeggia il suo 1° decennale con orgoglio e la consapevolezza di essere diventato un punto di riferimento, nazionale e internazionale, per coniugare le esigenze tecniche di un grande club e l'educazione, la crescita e la ricerca della maturità sociale tra i giovanissimi.
Gianni1482
04-04-2007, 15:11
Inter Campus nasce due mesi dopo la sentenza Bosman che ha cambiato il calcio moderno. Nasce proprio quando il calcio, per la prima volta seriamente, s'interroga sul ruolo sociale dei grandi club europei nei confronti dei giovani e dei vivai.
Inter Campus Italia nasce con la precisa finalità di avviare alla pratica del calcio i bambini, offrendo l'esperienza dei propri tecnici alle Società che in Italia operano nel settore e danno garanzia di affidabilità. Si ribalta la concezione che sia il ragazzino a dover raggiungere il grande centro dove il calcio offre le migliori possibilità, assumendo come presupposto il diritto a stare nel proprio ambiente familiare che è un bene irrinunciabile. Si opera anche nell'ambito educativo stimolando il bambino ad abbinare lo sport alla frequenza scolastica, realizzando il sogno di poter essere campione indossando la maglia nerazzurra.
Un anno dopo, Inter Campus apre i suoi confini. All'estero, iniziando da una favela alla periferia di Rio de Janeiro, nasce la rete di centri che, rispetto alla situazione italiana, premette alla preparazione e all'avvio di un eventuale domani l'aspetto sociale dell'iniziativa. Si vanno a visitare città e villaggi dove l'infanzia è seriamente a rischio di povertà e di emarginazione, iniziando un'operazione recupero mai prima tentata. Oggi Inter Campus Estero è diffuso in 20 Paesi di 4 continenti. Ha affrontato zone di guerra, ha parlato a religioni diverse abbattendo steccati, riuscendo sempre a comunicare attraverso il pallone e la maglia dell'Inter.
Due impostazioni per una stessa idea: insegnare che il calcio è un gioco e che i giochi danno allegria, insegnano correttezza, il piacere di stare insieme, nelle prime fasce di età. Ma possono anche essere la realizzazione di un sogno. Un'idea fortemente voluta e sostenuta da Massimo Moratti, condivisa da tutta la Società, diventata un vero e proprio patrimonio del nostro Settore Giovanile.
Dieci anni dopo quel 20 febbraio 1996, la diffusione degli Inter Campus confermano la validità dell'iniziativa. Per questo Inter Campus festeggia il suo 1° decennale con orgoglio e la consapevolezza di essere diventato un punto di riferimento, nazionale e internazionale, per coniugare le esigenze tecniche di un grande club e l'educazione, la crescita e la ricerca della maturità sociale tra i giovanissimi.
:spam: :spam:
melomanu
04-04-2007, 15:11
:blah: :blah:
Giusto,meglio leggere delle possibilità che ritorni Don Luciano :ave:
Teliqalipukt
04-04-2007, 15:13
:blablabla:
E non si argomenta e ci si prende del troll. E si argomenta e ci si prende del blablabla...
Gianni1482
Giusto,meglio leggere delle possibilità che ritorni Don Luciano :ave:
Altrimenti Perdatti chi intercetta? :stordita: :O
FA.Picard
sono commosso :cry: :cry: :cry:
melomanu
04-04-2007, 15:14
si ma la domanda fondamentale è: che caxx ce ne frega a noi di inter campus?
o meglio: che caxx ci itneressava la tua puntualizzazione in quesyto contesto relativo alla partita ?
Teliqalipukt
Altrimenti Perdatti chi intercetta? :stordita: :O
Ma ti vedi? Sei diventato un bot con le risposte preconfezionate.
Ritorna a pensare... non ti può che fare bene.
Gianni1482
Juve su Zigic, l'alternativa serba
04 04 2007
La Juventus sta valutando da tempo ipotesi alternative per l'erede di David Trezeguet nel caso questi lasciasse Torino: Luca Toni è l'obbiettivo numero uno ma c'è da vincere la concorrenza dei club che l'anno prossimo potranno offrirgli la Champions League, Rolando Bianchi è l'ariete del futuro ma anche su di lui ci sono società disposte a investire cifre importanti con il bonus delle Coppe continentali.
Così negli ultimi tempi è di nuovo prepotentemente d'attualità un giocatore che la Vecchia Signora, dopo averlo monitorato la scorsa estate, è tornata a seguire da metà marzo: si tratta di Nikola Zigic, 25enne attaccante serbo del Racing Santander.
Ex-punta della Stella Rossa, Zigic era stato contattato da rappresentanti bianconeri a margine del doppio confronto dei preliminari di Champions con il Milan e s'era addirittura vociferato di un contratto triennale già pronto.
Alla fine non se ne fece nulla anche per lo status di extracomunitario del giocatore, che sarebbe venuto a costare una cifra intorno ai 7 milioni di euro e che finì invece al Racing Santander, con cui firmò un quadriennale fino al 2010 da 1 milione e 200mila euro a stagione.
Visti i problemi per Toni e Bianchi, ora la Juventus sarebbe tornata a seguire con estrema attenzione l'attaccante, che avrebbe definitivamente convinto gli osservatori bianconeri nel match dell'ultima giornata di Liga contro l'Athletic Bilbao, vinto dai biancoverdi per 5-4 con tripletta dell'ex-Crvena Zvezda.
Giovane, prestante fisicamente e micidiale di testa ma tutt'altro che mediocre con i piedi, Zigic ha già con una certa esperienza internazionale (è un punto fisso della Nazionale serba con cui ha giocato anche gli ultimi Mondiali) e sarebbe un'alternativa di qualità per il reparto offensivo juventino, come confermato anche da Walter Zenga, suo ex-allenatore alla Stella Rossa.
"Nikola è un ragazzo che, nonostante abbia ancora grandi margini di miglioramento, può già fare reparto da solo in attacco - ha detto l'ex-portiere della Nazionale - Se una squadra italiana lo prendesse, sono convinto che farebbe un affare".
Dal canto suo, intervistato tempo fa da un giornale italiano, il serbo aveva confermato di sognare un approdo in Italia, in particolare alla Juventus: "So che la Juventus mi sta seguendo - aveva detto Zigic - Se ne sono felice? Chi non giocherebbe nella Juventus?".
"Da una parte sono stufo di queste voci sul mio futuro ma dall'altra mi rendono felice perché quanto faccio è apprezzato - ha aggiunto invece recentemente il serbo - In ogni caso in questo momento sto pensando solo al Racing".
Racing che ha fissato la clausola di rescissione a 20 milioni di euro, anche se il suo prezzo "reale" di mercato è di circa cinque milioni in meno, nonostante l'impennata degli ultimi tempi.
"Formalmente non abbiamo ricevuto alcuna proposta ma sappiamo che Nikola è seguito da molti club - ha dichiarato un portavoce del Racing - Nel caso arrivassero offerte importanti, allora le prenderemo in considerazione ma finora la situazione è chiara: Zigic è un nostro giocatore". Resta da vedere se lo sarà anche la prossima stagione.
:stordita:
Teliqalipukt
04-04-2007, 15:15
si ma la domanda fondamentale è: che caxx ce ne frega a noi di inter campus?
o meglio: che caxx ci itneressava la tua puntualizzazione in quesyto contesto relativo alla partita ?
Melodemo si era fatta ironia sul gol della primavera dell'inter segnata da un non italiano. Io ho quotato e spiegato cos'è inter campus.
Se non ci arrivi prendi uno scaletto.
Gianni1482
04-04-2007, 15:15
Ma ti vedi? Sei diventato un bot con le risposte preconfezionate.
Non riesco più a pensare dopo l'anima mi avete derubato anche il cervello :cry: :O
Gianni1482
04-04-2007, 15:16
Molinaro prolunga sino al 2011
04 04 2007
La Juve ha ha prolungato il contratto di Christian Molinaro sino al 2011. L'esterno sinistro, ora in forza al Siena, la prossima stagione tornerà a Torino per rinforzare la rosa di Deschamps
Inter Campus nasce due mesi...maturità sociale tra i giovanissimi.
Juventus Soccer Schools
Juventus Soccer Schools nasce nel gennaio 2004, all’interno di Juventus Merchandising srl, la società creata ad-hoc dal gruppo Nike parallelamente all’accordo pluriennale di sponsorizzazione tecnica con Juventus Football Club.
L'obiettivo di Juventus Soccer Schools è estremamente chiaro: creare il miglior progetto di scuole calcio al mondo per far sognare in grande e crescere da campioni quanti più ragazzi possibile. L'idea di base intende rendere concreti valori quali l'unicità dell'esperienza calcistica, la tutela e la protezione dei ragazzi, la professionalità dello staff, il divertimento dei ragazzi, ma anche la loro crescita sportiva. Il tutto all'insegna dei colori bianconeri, da sempre sinonimo di stile, eleganza e successo.
Juventus Soccer Schools schiera in campo un team giovane, formato da persone dinamiche ed innovative, coordinato e gestito al meglio da Marco Marchi, Soccer Schools Manager con esperienza pluriennale nel settore del mondo sportivo giovanile.
Siamo una squadra, composta da tre reparti affiatati e uniti tra di loro.
La difesa
Juventus Soccer Schools è stata la prima società in Italia ad autodotarsi di una policy di Child Protection, un vero e proprio codice di comportamento studiato per garantire la più completa tutela e sicurezza di tutti i propri piccoli partecipanti.
Il nostro reparto difensivo è composto inoltre da un team medico professionista, che collabora costantemente in tutti i progetti Juventus Soccer Schools, ed un team di animazione, che segue i ragazzi durante i momenti al di fuori del campo da gioco.
Il centrocampo
L' ufficio di Corso Galileo Ferraris a Torino è il “cervello” di Juventus Soccer Schools, la business unit di Juventus Merchandising. I progetti, le idee, le iniziative e tutta l'organizzazione delle attività viene sviluppata e parte da qui, proprio come tutto il gioco di una squadra parte dal centrocampo.
L'attacco
La nostra arma vincente è l'attacco, ovvero il nostro team tecnico che scende in campo quotidianamente con i ragazzi. Una squadra di allenatori altamente qualificati e specializzati pronta a seguire i partecipanti nell'attività calcistica. Esercizi studiati e sviluppati per migliorare la tecnica, lezioni pratiche per accrescere le proprie capacità e partite emozionanti per imparare divertendosi.
Siamo una squadra giovane, unita e pronta a crescere.
Siamo una squadra di professionisti, creata per far sognare.
Juventus Soccer Schools permette di vivere un'esperienza calcistica unica ed irripetibile; un'esperienza bianconera.
Siamo una squadra, costruita per vincere.
Teliqalipukt
04-04-2007, 15:18
Viper: complimenti alla juve che otto anni dopo la nascita di inter campus ha intrapreso un progetti simile ;)
E non si argomenta e ci si prende del troll. E si argomenta e ci si prende del blablabla...
Non ho capito cosa c'entra l'itner campus col fatto che anche la primavera è piena di stranieri :confused:
Teliqalipukt
04-04-2007, 15:22
Non ho capito cosa c'entra l'itner campus col fatto che anche la primavera è piena di stranieri :confused:
E' un bel problema se non lo capisci :asd:
FA.Picard
04-04-2007, 15:23
Viper: complimenti alla juve che otto anni dopo la nascita di inter campus ha intrapreso un progetti simile ;)
Non penso che il settore giovani della Juve sia nato 2 anni fa :stordita: è da due anni che gli hanno messo un nuovo nome fashion english style :asd:
Grazie :)
Mi spiace solo che la vostra non funziona molto bene :asd:
-----------------------
Gol annullato alla Juve: punizione di Giovinco per Maniero in sospetto fuorigioco... ladri :mad: :mad: :mad:
melomanu
04-04-2007, 15:24
Melodemo si era fatta ironia sul gol della primavera dell'inter segnata da un non italiano. Io ho quotato e spiegato cos'è inter campus.
Si, e io ribadisco: a noi che ce ne frega? No perchè inizio a pensare che soffriate di non so quale sindrome di persecuzione.
Non mi pare che noi si venga di la da voi a bacchettarvi per ogni parola/frase detta contro la juve, la sua tifoseria e tutto ciò che ruota attorno ad essa.
E ce ne sarebbero a decine di occasioni ogni giorno per farlo.
Non capisco perchè voi, invece, abbiate sta fissazione di fare i maestrini ovunque e in qualunque circostanza.
Se non ci arrivi prendi uno scaletto.
Ovviamente tralasciando certe perle .....
melomanu
04-04-2007, 15:28
tornando IT :O
@tutti_coloro_che_mi_sapranno_aiutare :
la questione desktop remoto è la seguente. sto configurando il muletto che dovrò scendermi poi a casa. vorrei un programmino, non troppo pesante come richiesta di risorse, che mi permetta di inserire l'ip di rete del muletto così da sfruttarlo quando mi collego in remoto dal pc di casa.
i due pc ( casa + muletto ) staranno ovviamente in lan.
desktop remoto di winzozz funzia o ci vuole altro?
Gianni1482
04-04-2007, 15:28
Fustigatemi vi prego.... Son andato nell'Itner clan :rolleyes: :muro: :muro: :cry: :cry:
E' un bel problema se non lo capisci :asd:
Capire voi sfitneristi non è semplice :)
Persino Freud avrebbe problemi :asd:
Gianni1482
04-04-2007, 15:29
la questione desktop remoto è la seguente. sto configurando il muletto che dovrò scendermi poi a casa. vorrei un programmino, non troppo pesante come richiesta di risorse, che mi permetta di inserire l'ip di rete del muletto così da sfruttarlo quando mi collego in remoto dal pc di casa.
non saprei :stordita:
melomanu
04-04-2007, 15:29
Fustigatemi vi prego.... Son andato nell'Itner clan :rolleyes: :muro: :muro: :cry: :cry:
:banned:
Gianni1482
04-04-2007, 15:31
:banned:
Come si fa a quotare un post? :stordita:
Segnalato x volgarità :rolleyes:
Gianni1482
04-04-2007, 15:33
Almeno mi sacrifico e li tengo lontani da qui :mbe: :stordita:
melomanu
04-04-2007, 15:33
Come si fa a quotare un post? :stordita:
con il tasto quote? :stordita:
se invece intendessi dire quotarlo e riportarlo quà, devi usare il tasto multiquote. quando torni quì e vai su rispondi, devi cliccare in basso dove dice "riporta testo quotato " o na roba del genere, scritto in inglese...
claro, no :stordita:
Gianni1482
04-04-2007, 15:35
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=16622311&postcount=29672
:O :O
Espulso Bonucci (Itner - doppio giallo) per fallo su Giovinco lanciato in contropiede... Itner in 10 al 28o st
melomanu
04-04-2007, 15:36
gianni, onestamente, ma che ce ne frega a noi? ;)
staremo a vedere il prox anno come andrà a finire. sicuramente ci prenderanno a schiaffi umiliandoci, ma aspettiamo....
;)
melomanu
04-04-2007, 15:37
Espulso Bonucci (Itner - doppio giallo) per fallo su Giovinco lanciato in contropiede... Itner in 10 al 28o st
ma per batterci, non dovrebbero vincere 4-1? :mbe:
Gianni1482
04-04-2007, 15:38
Ho cercato nel vocabolario di quest'anno il sinonimo del termine onestà e ho trovato S.Cartone :stordita: :stordita: cosa è?
Remote Administrator,Dameware,VNC
Minchia stanno martellando come dei maniscalchi questi itneristi (chiaramente non sanzionati :read: ).
Strano però, dovrebbero essere abituati a perdere :O
ma per batterci, non dovrebbero vincere 4-1? :mbe:
Esatto :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.