View Full Version : Juventus Clan HWU - 2006/2007 - A tutta B! (e ignominia fu...)
Huntelar ha detto che resta un altro anno all' AJax...
melomanu
03-06-2007, 09:35
gli faremo un'offerta che non potrà rifiutare :O
kenjcj2000
03-06-2007, 09:36
iaquinta ( :cry: :cry: ) dovrebbe andare a coprire il buco lasciato dalle partenze di bojinov e zalappeta.
in questo momento, l'attacco juve dovrebbe essere composto da:
del piero, 3x3, iaquinta, palladino
questo implica che verrà preso almeno un altro attaccante.
io credo però che 3x3 andrà via, e arriveranno saviolino e huntelear :sperem:
e chi fà il centravanti???? se arriva unto OK ma saviolino....
melomanu
03-06-2007, 09:37
huntelear? ( se dovesse arrivare, obviousely )
kenjcj2000
03-06-2007, 09:38
avevo letto.... ma sinceramente se Ajax e Juve si mettono d^accordo voglio vedere la faccia con cui rifiuterà.....
la mia paura è che se non erro era un giocatore sponsorizzato da DIDI (correggetemi) quindi la vedo dura.....
melomanu
03-06-2007, 09:40
io però ragazzi, rischierei.. cioè, voglio dire: abbiamo solo il campionato su cui puntare gli sforzi... huntelear è giovane e anche bravo, se abbiamo fortuna ci scappa un colpaccio..
io però ragazzi, rischierei.. cioè, voglio dire: abbiamo solo il campionato su cui puntare gli sforzi... huntelear è giovane e anche bravo, se abbiamo fortuna ci scappa un colpaccio..
io prevedo Saviola e Gilardino invece
kenjcj2000
03-06-2007, 09:50
chi è gilardino?
melomanu
03-06-2007, 09:51
na sciagura :cry:
tornando IT: ma voi lo comprereste ora come ora un lettore multiplo hd-dvd / blu-ray ? ce n'è uno lg bh100 mi pare, e costa circa 1200 eurozzi :stordita: :fagiano:
kenjcj2000
03-06-2007, 09:53
tornando IT: ma voi lo comprereste ora come ora un lettore multiplo hd-dvd / blu-ray ? ce n'è uno lg bh100 mi pare, e costa circa 1200 eurozzi :stordita: :fagiano:
manco x 600 :stordita:
chi è gilardino?
Non te ne curare: non è roba per voi.
melomanu
03-06-2007, 09:56
manco x 600 :stordita:
:stordita: quindi lascio stare ?
kenjcj2000
03-06-2007, 09:56
Non te ne curare: non è roba per voi.
meno male :mc: se devo prendere un pacco prendo adriano..... che almeno lui quando decide di giocare gioca.....
kenjcj2000
03-06-2007, 09:58
:stordita: quindi lascio stare ?
se vuoi che ti faccio i conti con 1200 carte ti compri ps3 (che al momento la usi x scaldare le pizzette) e il 360 con lettore hd-dvd....
se vuoi approfondire msn;)
NO NO NO NO NO NO NO NO
Sono stato chiaro:D :D
peppecbr
03-06-2007, 09:59
ah per quello c'e l'avete ma io nn sono granata..so da lazio però gioco nel posto dove voi odiate..e va bo voi giocate in una squadra di calcio ma nn la tifate e ti fate la juve lo stesso vale per me..:stordita:
era quello che intendevo pure io.... :D tu l'hai presa sul personale :ciapet:
ma io mi riferivo alla sing e pensavo fossi del torino :oink: quindi inferiore alla juve :ciapet:
melomanu
03-06-2007, 10:00
se vuoi che ti faccio i conti con 1200 carte ti compri ps3 (che al momento la usi x scaldare le pizzette) e il 360 con lettore hd-dvd....
se vuoi approfondire msn;)
NO NO NO NO NO NO NO NO
Sono stato chiaro:D :D
:D
grazie credo di aver capito :D
ronaldovieri
03-06-2007, 10:00
:cry: ma la mia analisi tecnico tattica su iasesta non vi è piaciuta? :cry:
grazie credo di aver capito :D
Se proprio vuoi spendere 1200 eurozzi ad oggi prendi la PS3 per i Bluray e il Toshida XE1 e sei a posto per gli HD-DVD..:D :D
ekerazha
03-06-2007, 10:04
Comunque è normale che la nazionale faccia schifo se continuano a schierare giocatori di serie B.
cicca_91
03-06-2007, 10:08
era quello che intendevo pure io.... :D tu l'hai presa sul personale :ciapet:
ma io mi riferivo alla sing e pensavo fossi del torino :oink: quindi inferiore alla juve :ciapet:
scusa nn l'avevo capito
scusa nn l'avevo capito
ARGHHHHH allora oltre ad essere granata sei pure lazzzziale:Prrr: :Prrr:
chi è gilardino?
meno male :mc: se devo prendere un pacco prendo adriano..... che almeno lui quando decide di giocare gioca.....
Sarà....ma io il Gila me lo piglierei,se fosse possibile affiancarlo ad uno tra 3x3,Hunti o Saviola....
:cry: ma la mia analisi tecnico tattica su iasesta non vi è piaciuta? :cry:
emmmmm:stordita: NO!!!!!:ciapet: :D
Comunque è normale che la nazionale faccia schifo se continuano a schierare giocatori di serie B.
Buongiorno ragazzi!:)
Guarda che ha fatto schifo tutta la nazionale ieri sera....Certo, giocatori come buffon e alex voi ve li sognate...a prescindere che ieri non siano stati all'altezza!
Guarda che ha fatto schifo tutta la nazionale ieri sera....Certo, giocatori come buffon e alex voi ve li sognate...a prescindere che ieri non siano stati all'altezza!
oddio gigi poveraccio....piu che prendere acqua per un'ora e mezza.....:cry:
Alex non è entrato in partita ma dai ragazzi.....era una squadretta del caxxo in uno stadio del caxxo con un tempo del caxxo......chiunque sarebbe entrato scazzato e si è visto!;) Siam sempre e comunque i campioni del mondo!!!!!!:read:
E ormai per i nostri giocatori è già vacanza,mettiamocelo in testa!
melomanu
03-06-2007, 10:34
Ranieri "porta" Lampard e Sissoko
Tecnico ha già allenato i due giocatori
La Juventus ha ormai scelto il suo futuro tecnico, che sarà Claudio Ranieri. Il club lo incontrerà a breve per porre la firma del contratto ed ufficializzare l'accordo. L'allenatore cercherà di convincere due suoi ex giocatori al trasferimento a Torino: si tratta di Frank Lampard, in rottura con il Chelsea, e di Mohamed Sissoko, attualmente al Liverpool ma allenato da Ranieri quando era al Valencia.
Ormai è questione di giorni, se non di ore, poi Claudio Ranieri sarà ufficialmente il nuovo allenatore del club di Corso Galileo Ferraris, quello chiamato a riportare il club bianconero nelle posizioni di vertice del nostro calcio, dopo l'anno nell'inferno della serie B in seguito allo scandalo di Calciopoli. La dirigenza della Juve ha deciso e lui, nel frattempo, ha comunicato al Manchester City la sua decisione di non dare seguito alla promessa verbale e di non tornare in Inghilterra.
La firma, come detto, arriverà a brevissimo, poi è subito tempo di mercato per formare una squadra subito competitiva, anche se sarà complicato pensare di essere già pronti per cercare lo scudetto. L'arrivo dell'allenatore romano potrebbe portare in "dote" due pedine importanti della nuova Juve: Sissoko e Lampard.
Ranieri ha allenato entrambi nelle sue esperienze all'estero: il francese è stato una pedina importante del suo Valencia, seppur in età molto giovane, mentre l'inglese non ha bisogno di presentazioni, visto che è il capitano del Chelsea di Mourinho. C'è da battere la concorrenza del Barcellona per quest'ultimo, ormai pronto a lasciare Londra. Un indizio in questo senso è arrivato alla presentazione della nuova maglia del club inglese, alla quale, per la prima volta il capitano (forse ormai ex) non ha partecipato. Il suo ex tecnico proverà a convincerlo: in Italia c'è l'affascinante sfida di riportare il club torinese ai vertici nel nostro paese ed in Europa.
:oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:
melomanu
03-06-2007, 10:35
Alex non è entrato in partita ma dai ragazzi.....era una squadretta del caxxo in uno stadio del caxxo con un tempo del caxxo......chiunque sarebbe entrato scazzato e si è visto!;) Siam sempre e comunque i campioni del mondo!!!!!!:read:
Peccato che codesto particolare, di poco conto evidentemente, certi Vate :ave: non l'abbiamo ancora capito ne individuato :asd:
Sarà pure vero migna, e allora che ci vada gente stramotivata in nazionale!!
Poi Donandoni come motivatore non lo vedo proprio!!
cicca_91
03-06-2007, 10:49
ARGHHHHH allora oltre ad essere granata sei pure lazzzziale:Prrr: :Prrr:
nn sono granata gioco solo lì però so laziale nel cuore...vi abbiamo dato pavel ci dovete solo ringraziare:O
melomanu
03-06-2007, 10:52
nn sono granata gioco solo lì però so laziale nel cuore...vi abbiamo dato pavel ci dovete solo ringraziare:O
vi abbiamo dato peruzzi, noi :O
Ci mancherebbe pero siamo in vantaggio noi ci dovete ancora qualcosina...
Mi esplico meglio vi ringraziamo per il 5 maggio pero dovete ancora ringraziare un CERTO PELATO DI NOME COLLINA:rolleyes: :rolleyes:
Hyperion
03-06-2007, 11:01
A me personalmente ranieri piace tra il poco ed il meno; l'unica cosa positiva è che gli allenatori che sono venuti dopo di lui hanno fatto ottime cose....
Quindi basta prendere lippi a ottobre.
:O
Ciao!!
melomanu
03-06-2007, 11:14
bella la formazione di oggi contro il bari :D
Mirante
Zebina Boumsong Legrottaglie Balzaretti
Birindelli Venitucci Zanetti De Ceglie
Trezeguet Zalayeta
A disposizione: Belardi Piccolo Cuneaz Bianco Bettega Lanzafame Giovinco
Allenatore: Corradini
Che dite, quanti ce ne fanno? :sofico:
Jollyroger87
03-06-2007, 11:16
La Juventus ha ormai scelto il suo futuro tecnico, che sarà Claudio Ranieri. Il club lo incontrerà a breve per porre la firma del contratto ed ufficializzare l'accordo. L'allenatore cercherà di convincere due suoi ex giocatori al trasferimento a Torino: si tratta di Frank Lampard, in rottura con il Chelsea, e di Mohamed Sissoko, attualmente al Liverpool ma allenato da Ranieri quando era al Valencia.
Ormai è questione di giorni, se non di ore, poi Claudio Ranieri sarà ufficialmente il nuovo allenatore del club di Corso Galileo Ferraris, quello chiamato a riportare il club bianconero nelle posizioni di vertice del nostro calcio, dopo l'anno nell'inferno della serie B in seguito allo scandalo di Calciopoli. La dirigenza della Juve ha deciso e lui, nel frattempo, ha comunicato al Manchester City la sua decisione di non dare seguito alla promessa verbale e di non tornare in Inghilterra.
La firma, come detto, arriverà a brevissimo, poi è subito tempo di mercato per formare una squadra subito competitiva, anche se sarà complicato pensare di essere già pronti per cercare lo scudetto. L'arrivo dell'allenatore romano potrebbe portare in "dote" due pedine importanti della nuova Juve: Sissoko e Lampard.
Ranieri ha allenato entrambi nelle sue esperienze all'estero: il francese è stato una pedina importante del suo Valencia, seppur in età molto giovane, mentre l'inglese non ha bisogno di presentazioni, visto che è il capitano del Chelsea di Mourinho. C'è da battere la concorrenza del Barcellona per quest'ultimo, ormai pronto a lasciare Londra. Un indizio in questo senso è arrivato alla presentazione della nuova maglia del club inglese, alla quale, per la prima volta il capitano (forse ormai ex) non ha partecipato. Il suo ex tecnico proverà a convincerlo: in Italia c'è l'affascinante sfida di riportare il club torinese ai vertici nel nostro paese ed in Europa.
Io lo dissi tempo fa :O
Ma tanto non accadrà, in compenso abbiam preso IAQUINTA :yeah:
Vi ricordate un anno e mezzo fa quando l'udinese non lo schierò contro la Juve nella gara d'andata e tutti parlarono di mancato schieramento della miglior formazione da parte dell'Udinese? :sbonk: Ora siamo qui tutti a criticare Iaquinta perchè brocco :sbonk: E dire che prima di quella partita era un fenomeno :sbonk:
Teliqalipukt
03-06-2007, 11:17
A me personalmente ranieri piace tra il poco ed il meno; l'unica cosa positiva è che gli allenatori che sono venuti dopo di lui hanno fatto ottime cose....
Quindi basta prendere lippi a ottobre.
Ciao!!
Non è vero. Firenze era retrocessa e lui l'ha portata al grande calcio, a valencia ha fatto bene, al chelsea pure. Ha miracolosamente salvato il Parma.
Mamma mia sarebbe da orgasmo se andasse davvero cosi!!!!!!:sofico: :oink:
bella la formazione di oggi contro il bari :D
Mirante
Zebina Boumsong Legrottaglie Balzaretti
Birindelli Venitucci Zanetti De Ceglie
Trezeguet Zalayeta
A disposizione: Belardi Piccolo Cuneaz Bianco Bettega Lanzafame Giovinco
Allenatore: Corradini
Che dite, quanti ce ne fanno? :sofico:
Ma Boji???? :confused:
melomanu
03-06-2007, 11:20
Ma Boji???? :confused:
Sta ancora festeggiando la partenza di didì :asd:
ekerazha
03-06-2007, 11:22
Già... ed i giocatori di serie B non all'altezza noi preferiamo solo sognarli (e magari neanche quello).
melomanu
03-06-2007, 11:23
Già... ed i giocatori di serie B non all'altezza noi preferiamo solo sognarli (e magari neanche quello).
C'ia'o, s'ei n'uovo? :flower:
ekerazha
03-06-2007, 11:28
C'ia'o, s'ei n'uovo? :flower:
No, lavato con perlana
melomanu
03-06-2007, 11:29
No, lavato con perlana
Pulisci meglio, c'è ancora dell'alone nella zona cranica :flower:
No, lavato con perlana
Pane e simpatia stamattina a colazione????:asd:
Gianni1482
03-06-2007, 11:31
Salve a tutti
ekerazha
Si chiama cervello... di solito lo lascio, tu come ti trovi a lavarlo via? :D
Gianni1482
Segnalato :O
melomanu
03-06-2007, 11:32
Si chiama cervello... di solito lo lascio, tu come ti trovi a lavarlo via? :D
ah quindi quella serie di piccole macchie nerognole, è il tuo cervello? :eek:
ora mi spiego certe cose scritte allora :sbonk:
:Prrr: :Prrr:
Gianni1482
03-06-2007, 11:33
Ragazzi un po di contegno !!! Pensate a Lampard :oink: :O
ekerazha
03-06-2007, 11:35
Segnalato :O
Ma dai... mica me la prendo per così poco.
ah quindi quella serie di piccole macchie nerognole, è il tuo cervello? :eek:
ora mi spiego certe cose scritte allora :sbonk:
Devi guardare verso di me non verso lo specchio :D Perchè hai lasciato le macchie nerognole, non sei riuscito a lavarlo del tutto? Prova con un pretrattante.
Gianni1482
03-06-2007, 11:36
Juve: Ranieri firma, in arrivo Bianchi?
03 06 2007
Claudio Ranieri è sempre più vicino alla Juve. Tra domenica e lunedì l'ex tecnico del Parma incontrerà a Roma i dirigenti bianconeri per definire i dettagli del suo nuovo contratto: secondo indiscrezioni Ranieri percepirà 800mila euro a stagione per i prossimi due anni.
In partenza da Londra, dove ha assistito alla partita tra Inghilterra e Brasile, Ranieri ha rilasciato un' intervista a Sky Sport. Poche frasi e la conferma che la trattativa con il Manchster City è stata congelata: "Mi piacerebbe tornare in Inghilterra ad allenare ma ho questioni importanti in Italia da considerare".
Posta la firma sul contratto, Ranieri parlerà anche di mercato con Alessio Secco il quale dovrà illustrare al tecnico gli ultimi sviluppi dopo l'addio di Deschamps.
Tra i big Zebina, Camoranesi e Buffon hanno lasciato intendere di voler restare (per tutti e tre è previsto un adeguamento sostanzioso dell'ingaggio), mentre il mancato accordo con David Trezeguet, spinge la società bianconera a trovare sul mercato un'altra punta da affiancare a Del Piero, Iaquinta (che ha già effettuato le visite mediche) e Palladino.
Gli indizi portano a Rolando Bianchi, 24 anni, protagonista di una stagione straordinaria con la Reggina. Il club calabro valuta il giocatore 12 milioni ma la cifra potrebbe essere limata con l'ingresso nella trattativa di qualche giovane bianconero come Giovinco che ha incantato tutti nel match giocato dall'Under 21 contro l'Albania.
Sarà comunque Ranieri, con la sua esperienza, a valutare quali rinforzi potranno davvero far fare il salto di qualità considerando anche il modulo che solitamente intende schierare. Un 3-4-3 molto offensivo che ha permesso al Parma di centrare una miracolosa salvezza e magari alla Juve di puntare alla zona Champions o allo scudetto già dal suo ritorno in Serie A il prossimo anno.
Beh a me Rolando Bianchi non dispiacerebbe affatto :oink: anche se preferivo Huntelaar Sempre molto molto meglio di Ia..innominabile però :cry: :cry:
melomanu
03-06-2007, 11:37
Devi guardare verso di me non verso lo specchio :D Perchè hai lasciato le macchie nerognole, non sei riuscito a lavarlo del tutto? Prova con un pretrattante.
Non ne ho specchi a casa mia, non mi servono dato che non mi ci posso specchiare.
sono un non morto.
mi hanno rubato l'anima :cry:
Ragazzi facciamo anche noi la lista ignore????:D
daiiiiiii sarebbe figooooooo:D :D :D
X-ICEMAN
03-06-2007, 11:38
Ragazzi un po di contegno !!! Pensate a Lampard :oink: :O
io non posso comprendere come un tizio si possa trasferire da londra a torino :D ( prendendo probabilmente meno soldi che da londra a barcellona o londra milano ) cmq.. son sicuro che l'acquisto di iaquinta convincerà i vari campioni sulla bontà del progetto juventus :D
melomanu
io non posso comprendere come un tizio si possa trasferire da londra a torino :D ( prendendo probabilmente meno soldi che da londra a barcellona o londra milano ) cmq.. son sicuro che l'acquisto di iaquinta convincerà i vari campioni sulla bontà del progetto juventus :D
:asd:
Gianni1482
Juve: Zebina rinnova, Camoranesi quasi
02 06 2007
Jonathan Zebina e Mauro German Camoranesi resteranno alla Juve anche per le prossime stagioni. Il difensore francese ha firmato il prolungamento del contratto sino al 2011 e percepirà 2,2 milioni di euro a stagione. Lunedì è invece attesa la firma dell'esterno italo-argentino che ha ricevuto dalla dirigenza la garanzia per l'aumento dell'ingaggio a 3,5 milioni di euro a stagione.
:eekk: :eekk:
melomanu
03-06-2007, 11:39
ma per favore, è da sfigati :asd:
ekerazha
Si dai è fico
Gianni1482
Eh si è pur sempre un campione del mondo...:O ......
:stordita: :mc: :mc: :cry: :cry: :cry: :cry: :doh: :help: :help:
Juve: Ranieri firma, in arrivo Bianchi?
03 06 2007
Claudio Ranieri è sempre più vicino alla Juve. Tra domenica e lunedì l'ex tecnico del Parma incontrerà a Roma i dirigenti bianconeri per definire i dettagli del suo nuovo contratto: secondo indiscrezioni Ranieri percepirà 800mila euro a stagione per i prossimi due anni.
In partenza da Londra, dove ha assistito alla partita tra Inghilterra e Brasile, Ranieri ha rilasciato un' intervista a Sky Sport. Poche frasi e la conferma che la trattativa con il Manchster City è stata congelata: "Mi piacerebbe tornare in Inghilterra ad allenare ma ho questioni importanti in Italia da considerare".
Posta la firma sul contratto, Ranieri parlerà anche di mercato con Alessio Secco il quale dovrà illustrare al tecnico gli ultimi sviluppi dopo l'addio di Deschamps.
Tra i big Zebina, Camoranesi e Buffon hanno lasciato intendere di voler restare (per tutti e tre è previsto un adeguamento sostanzioso dell'ingaggio), mentre il mancato accordo con David Trezeguet, spinge la società bianconera a trovare sul mercato un'altra punta da affiancare a Del Piero, Iaquinta (che ha già effettuato le visite mediche) e Palladino.
Gli indizi portano a Rolando Bianchi, 24 anni, protagonista di una stagione straordinaria con la Reggina. Il club calabro valuta il giocatore 12 milioni ma la cifra potrebbe essere limata con l'ingresso nella trattativa di qualche giovane bianconero come Giovinco che ha incantato tutti nel match giocato dall'Under 21 contro l'Albania.
Sarà comunque Ranieri, con la sua esperienza, a valutare quali rinforzi potranno davvero far fare il salto di qualità considerando anche il modulo che solitamente intende schierare. Un 3-4-3 molto offensivo che ha permesso al Parma di centrare una miracolosa salvezza e magari alla Juve di puntare alla zona Champions o allo scudetto già dal suo ritorno in Serie A il prossimo anno.
Beh a me Rolando Bianchi non dispiacerebbe affatto :oink: anche se preferivo Huntelaar Sempre molto molto meglio di Ia..innominabile però :cry: :cry:
Io avrei preso Hunterlaar/gilardino + Saviola + Bianchi al psoto di Ia.....ma credo che cosi sarebbe chiedere troppo alla società:)
Preferisco prendano 2 attaccanti fra questi è Ia ma poi ci piglino Lampard:oink: e un difensore centrale......dio che bello sarebbe!!!!!:read:
Gianni1482
03-06-2007, 11:40
Si dai è fico
http://www.karmyderosa.ch/bilder/figo_nedved.jpg
Gianni1482
03-06-2007, 11:44
Io avrei preso Hunterlaar/gilardino + Saviola + Bianchi al psoto di Ia.....ma credo che cosi sarebbe chiedere troppo alla società:)
Preferisco prendano 2 attaccanti fra questi è Ia ma poi ci piglino Lampard:oink: e un difensore centrale......dio che bello sarebbe!!!!!:read:
Può darsi che Saviola lo prendiam comunque... :sofico:
Può darsi che Saviola lo prendiam comunque... :sofico:
troppi se comunque....io voglio il contrattino con la firma e lui con la maglia in mano!:mc: :sofico:
dasdsasderterowaa
03-06-2007, 12:09
non sottovalutate Iaquinta... :O
l'ho sempre avuto al Fantacalcio (pagato sempre al minimo) e non mi ha mai deluso... :D
Gianni1482
03-06-2007, 12:12
non sottovalutate Iaquinta... :O
l'ho sempre avuto al Fantacalcio (pagato sempre al minimo) e non mi ha mai deluso... :D
:cry: :cry:
Hyperion
03-06-2007, 12:17
Non è vero. Firenze era retrocessa e lui l'ha portata al grande calcio, a valencia ha fatto bene, al chelsea pure. Ha miracolosamente salvato il Parma.
Come non è vero...
A valencia ha fatto bene, ma cuper ha fatto meglio -decisamente meglio-, idem al chelsea.
Vincere un campionato di B con batistuta ed una squadra di A non mi sembra sia un gran merito... fascetti sarebbe l'allenatore più forte al mondo allora...
:)
Ciao!!
Gianni1482
03-06-2007, 12:23
Diciamo che a me non da l'aria di un allenatore vincente... spero di sbagliarmi.. :stordita:
melomanu
03-06-2007, 12:34
mamma mia a che livelli si è arrivati su sto forum... mamma mia...
Melo che si guarda oggi alle 15:00 la giuve o la barca di Prada??
ronaldovieri
03-06-2007, 13:00
io guardo la juve che c'ho scommesso sopra:O
marcolan
03-06-2007, 13:01
E vincono. Tu pensa se continuavano a perdere...
X-ICEMAN
03-06-2007, 13:02
io guardo la juve che c'ho scommesso sopra:O
contro, pro, pareggio ?
X-ICEMAN
03-06-2007, 13:04
noi non abbiamo mai smesso di vincere, sono 3 campionati di seguito che dominiamo :)
ronaldovieri
03-06-2007, 13:04
contro, pro, pareggio ?
vittoria per una
e pareggio per l'altra
X-ICEMAN
03-06-2007, 13:06
vittoria per una
e pareggio per l'altra
ma porc :( allora si deve dire addio ai 100 punti nel campionato :(
la gufata di MilanAtalanta sarà fatale :D
ronaldovieri
03-06-2007, 13:08
ma porc :( allora si deve dire addio ai 100 punti nel campionato :(
la gufata di MilanAtalanta sarà fatale :D
se entrano sbanco tutto :cool:
melomanu
03-06-2007, 13:16
barca !
basito, veramente.
melomanu
03-06-2007, 13:17
gianni ma che minchia è successo alle ducati? erano primi stoner e capirossi, ed anche con un buon vantaggio i primi giri... ed ora sono indietro :confused:
peppecbr
03-06-2007, 13:30
gianni ma che minchia è successo alle ducati? erano primi stoner e capirossi, ed anche con un buon vantaggio i primi giri... ed ora sono indietro :confused:
eeeeeeeeeeeeeeeee oggi non hanno potuto congelare la benzina...... è andato un commissario a controllargli la temperatura :sofico:
per questo sranno dietro.... :ciapet:
FORZA ROSSIIIIIIIIIII
melomanu
03-06-2007, 13:31
eeeeeeeeeeeeeeeee oggi non hanno potuto congelare la benzina...... è andato un commissario a controllargli la temperatura :sofico:
per questo sranno dietro.... :ciapet:
FORZA ROSSIIIIIIIIIII
ma suhala tu e tutti i rossiani :asd:
la ducati è l'orgoglio della motoristica italiana
peppecbr
03-06-2007, 13:35
ma suhala tu e tutti i rossiani :asd:
la ducati è l'orgoglio della motoristica italiana
rossi è il simbolo italiano....
la ducati è la moto italiana...
meglio l'uomo che la macchina.....:D :oink:
è se la ducati non vincerà più è perchè lo hanno scoperti :oink: ;)
non si vince con l'imbroglio ;)
Teliqalipukt
03-06-2007, 13:36
Come non è vero...
Ha valencia ha fatto bene, ma cuper ha fatto meglio -decisamente meglio-, idem al chelsea.
Vincere un campionato di B con batistuta ed una squadra di A non mi sembra sia un gran merito... fascetti sarebbe l'allenatore più forte al mondo allora...
Ciao!!
Dimenticavo il quarto posto a Napoli...
Mi sembrano severi i tuoi giudizi, però è opinione tua.
P.s: ma non dovrei essere io a parlare male del nuovo futuro allenatore della juve? :mbe:
melomanu
03-06-2007, 13:38
rossi è il simbolo italiano....
la ducati è la moto italiana...
meglio l'uomo che la macchina.....:D :oink:
è se la ducati non vincerà più è perchè lo hanno scoperti :oink: ;)
non si vince con l'imbroglio ;)
ma imbroglio di cosa? ma facciamola finita con ste minchiate.
la ducati è la moto attualmente migliore, come motore e prestazioni. pecca lievemente di telaio, ma su determinati circuiti si può sopperire la cosa.
finiamola con sta regola del sospetto solo xè quel bimbominchia non vince qualche gran premio, subito a lanciare fango sul lavoro di persone che si rompono il culo senza chiamarsi honda o iamaa.
io godo di più a vedere vincere una moto italiana, frutto di una piccola industria che produce poco più di 30.000 esemplari contro i 4.000.000 delle giapponesi, a cui spesso la stanno mettendo nel ciapet.
peppecbr
03-06-2007, 13:45
la ducati è la moto attualmente migliore, come motore e prestazioni. pecca lievemente di telaio, ma su determinati circuiti si può sopperire la cosa.
finiamola con sta regola del sospetto solo xè quel bimbominchia non vince qualche gran premio, subito a lanciare fango sul lavoro di persone che si rompono il culo senza chiamarsi honda o iamaa.
io godo di più a vedere vincere una moto italiana, frutto di una piccola industria che produce poco più di 30.000 esemplari contro i 4.000.000 delle giapponesi, a cui spesso la stanno mettendo nel ciapet.
io parlo di moto da GP
anche se dovrei prendere una moto , la ducati non riuscirei a permettermela... costa un'occhio rispetto alla concorrenza...
non so se hai seguito le vicende GP
si dice che la ducati gioca sulla benzina...i dubbi non sono infondati perchè , proprio oggi prima della partenza un commissario gli è andato a controllare la temperatura....... cosa un po strana.... si vede che qualcosa sotto c'è..
cmq ROSSI CEEEEEEEEEEE :sofico:
melomanu
03-06-2007, 13:49
io parlo di moto da GP
anche se dovrei prendere una moto , la ducati non riuscirei a permettermela... costa un'occhio rispetto alla concorrenza...
non so se hai seguito le vicende GP
si dice che la ducati gioca sulla benzina...i dubbi non sono infondati perchè , proprio oggi prima della partenza un commissario gli è andato a controllare la temperatura....... cosa un po strana.... si vede che qualcosa sotto c'è..
cmq ROSSI CEEEEEEEEEEE :sofico:
che c'entra il discorso "non posso permettermi una ducati " ?
quà si parla du budget per il reparto corse, e le giapponsi sono millemila anni avanti.
questione benzina: se vuoi dirla tutta, di anche che in tutti i gran premi fino ad oggi disputato, la ducati è stata sempre passata sotto verifica, sia prima che dopo la gara: peso, benzina,e tutto quanto. risultato? sempre in ordine.
stranamente, si arriva al mugello (dove si sa se non vince rossi si scatena un golpe ) e stranamente si mettono in giro voci di non conformità della bnzina italiana.
insomma, solite cose.
quando perde rossi, gli altri truccano. quando vince, è il migliore.
sa tanto di biaggi sta cosa :asd:
quà si parla du budget per il reparto corse, e le giapponsi sono millemila anni avanti.
questione benzina: se vuoi dirla tutta, di anche che in tutti i gran premi fino ad oggi disputato, la ducati è stata sempre passata sotto verifica, sia prima che dopo la gara: peso, benzina,e tutto quanto. risultato? sempre in ordine.
stranamente, si arriva al mugello (dove si sa se non vince rossi si scatena un golpe ) e stranamente si mettono in giro voci di non conformità della bnzina italiana.
insomma, solite cose.
No ti prego Biaggggi no mi sembra il piangina campeonas d'italia:mbe: :mbe:
peppecbr
03-06-2007, 13:53
insomma, solite cose.
il problema che non li beccano.... perchè loro congelano la benza oltre il regolamento , e questo lo fanno prima della partenza....
cmq le voci sono state messe dalla honda :oink:
di sicuro non lo ha detto rossi...
non puoi paragonarlo a biaggi , perchè lui piangeva e basta
questo tiene in tasca MONDIALI...
e cmq ti ripeto io vado con il pilota.... è stato dimostrato che la moto viene dopo la manetta :oink: :ciapet:
non come nella f1... che viene prima l'auto e poi il pilota.. :oink:
pasqualaccio
03-06-2007, 13:54
ma scusate la ducati ha sempre avuto il motore + potente della motogp. quest'anno hanno semplicemente migliorato il telaio e preso un pilota bravo, non vedo perchè ci debba essere sotto l'imbroglio :confused:
Jollyroger87
03-06-2007, 13:54
Fatemi capire, c'è una specie di complotto della ducati? La ducati va con benzina drogata?
OMG :asd:
Forza CAPIREX! :D :cool:
X-ICEMAN
03-06-2007, 13:55
non come nella f1... che viene prima l'auto e poi il pilota.. :oink:
Io ho sempre tifato sia per F1 che per moto, prima il pilota e poi l'auto, non a caso ho smesso di vedere la F1 quest'anno, senza IL pilota per cui tifare :)
Jollyroger87
03-06-2007, 13:56
il problema che non li beccano.... perchè loro congelano la benza oltre il regolamento , e questo lo fanno prima della partenza....
cmq le voci sono state messe dalla honda :oink:
Ah, quindi la fonte del complotto Ducati-Benzina è Honda...
Penso possa essere piu' veritiera la fonte mio cuGGino :cincin:
melomanu
03-06-2007, 13:59
che teorie del menga :asd: :asd:
io tifo il mezzo. i piloti passano, il mezzo resta per sempre.
peppecbr
03-06-2007, 14:01
Ah, quindi la fonte del complotto Ducati-Benzina è Honda...
Penso possa essere piu' veritiera la fonte mio cuGGino :cincin:
raga , io avrei voluto vedere rossi su ducati...
ma visto che non è stato possibile , non posso tifare su BASToner..... non mi viene :D
di sicuro tipo anche capirex , ovvio , ma in primis c'è rossi non ci posso fare nulla lo seguo dalla 125 siamo cresciuti insieme :oink: (nel senso di età) non insieme fisicamente :oink:
Hyperion
03-06-2007, 14:03
Dimenticavo il quarto posto a Napoli...
Mi sembrano severi i tuoi giudizi, però è opinione tua.
P.s: ma non dovrei essere io a parlare male del nuovo futuro allenatore della juve? :mbe:
Per carità, di buoni risultati ne ha fatti... me se guardi solo quelli tutti gli allenatori sono bravi...
Per contro guardiamo allenatori come spalletti... ha fatto bene ad empoli udine, per tanti anni, e poi anche a roma...
Ciao!!
Gianni1482
03-06-2007, 14:10
Quoto melo!! e poi quale scoperti? Guardate che questo era il circuito di Rossi dove vince da 6 anni consecutivi... Vedremo nei prox gran premi come andrà e cmq sia già il fatto che la Ducati sia lì per lottare per la vittoria è un gran traguardo per una casa di così modeste dimensioni rispetto ai colossi giapponesi!!! ;)
Gianni1482
03-06-2007, 14:12
Fatemi capire, c'è una specie di complotto della ducati? La ducati va con benzina drogata?
OMG :asd:
Forza CAPIREX! :D :cool:
Si infatti ora tifosi honda e yamaha chiamate Guido Reds e fatevi assegnare il mondiale a tavolino va... :doh: :O
raga , io avrei voluto vedere rossi su ducati...
ma visto che non è stato possibile , non posso tifare su BASToner..... non mi viene :D
di sicuro tipo anche capirex , ovvio , ma in primis c'è rossi non ci posso fare nulla lo seguo dalla 125 siamo cresciuti insieme :oink: (nel senso di età) non insieme fisicamente :oink:
Il prossimo anno il Dottore passa su Ducati:O :O
peppecbr
03-06-2007, 14:35
Il prossimo anno il Dottore passa su Ducati:O :O
speriamo ci manca solo questa per chiudere alla grande :sofico:
melomanu
03-06-2007, 14:40
che fa la juve?
Ha vero c'e anche la juve:D
Squallidissimo 0 a 0
Gianni1482
03-06-2007, 15:08
Ha vero c'e anche la juve:D
Squallidissimo 0 a 0
E' colpa di corradini !!esoneriamolo :mad:
GOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLL
del bari:D :D
melomanu
03-06-2007, 15:19
GOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLL
del bari:D :D
giocatori sfaticati ! :mad:
vendiamoli tutti ! :mad:
pasqualaccio
03-06-2007, 15:38
forza BARI!!!!
maxxpower
03-06-2007, 15:47
MIRANTEEEEEEEEE
melomanu
03-06-2007, 15:53
secondo me se la son venduta.. al bari servivano 3 punti per salvarsi...
io gli avrei seppelliti di gol solo xè hanno al padre di macellazzi come allenatore :asd:
X-ICEMAN
03-06-2007, 15:53
io lo dicevo che le scommesse di MilanAtalanta portano sfiga :D cmq
lecrostaglie in A non ci deve mettere (più) piede con la maglia della juve
Che bella partita :O
Cmnq play-off molto vicini :D
Ah proposito: lo sapete che abbiamo vinto una coppa in più? Da quest anno infatti al vincitore della serie B viene data una coppa, come trofeo per la vittoria; chissà perché hanno deciso proprio da questa stagione :asd: :asd:
Partita taroccata? Non l'ho vista.
ronaldovieri
03-06-2007, 16:07
vatti a fidare dei gobbi:rolleyes:
michele21_it
03-06-2007, 16:20
non dirmi che avevi scommesso la vittoria..... :asd:
Dopo questa clamorosa combine, un processo lampo ci retrocederà alle serie inter-regionali :O
miciopazzo198x
03-06-2007, 16:26
Sei troppo :old:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=17378468&postcount=40526
:nono: :nono:
miciopazzo198x
03-06-2007, 16:42
Sei troppo :old:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=17378468&postcount=40526
:nono: :nono:
:cool: Dormivo a quell'ora :cool:
lorenzo999
03-06-2007, 17:01
fonte?
miciopazzo198x
03-06-2007, 17:04
fonte?
tgcom
cmq io penso che stasera o domani ci sarà la firma.
Sperando che non ce lo comunichino alle 23 :O
miciopazzo198x
03-06-2007, 17:06
Calcio: Uefa, tifosi del Liverpool i peggiori d'Europa
MILANO - Ventidue anni dopo la tragedia dell'Heysel, i tifosi del Liverpool possono continuare a fregiarsi d'un titolo: quello dei peggiori tifosi d'Europa. Cosi', almeno, vengono catalogati nel rapporto che martedi' prossimo a Bruxelles verra' consegnato dal presidente dell'Uefa Michel Platini (che nella tragica finale della Coppa Campioni '85 era in campo) al Ministro britannico dello sport, Richard Caborn. Il tutto al termine dell'inchiesta disposta dall'Uefa sui fatti accaduti ad Atene in occasione della finale di Champions League tra il Liverpool ed il Milan. (Agr)
markus_81
03-06-2007, 17:12
Ma domenica con lo spezia la vincete o volete far retrocedere il vostro amato capitano Conte???:confused:
Io direi che dovreste non perderla :O ..fatelo per Conte :cry:
Jollyroger87
03-06-2007, 17:17
:sbonk: :sbonk: :sbonk:
Gianni1482
03-06-2007, 17:38
secondo me se la son venduta.. al bari servivano 3 punti per salvarsi...
io gli avrei seppelliti di gol solo xè hanno al padre di macellazzi come allenatore :asd:
Ke skifo 1-0 contro il bari :mad:
Gianni1482
03-06-2007, 17:57
Ancelotti: "Gilardino via? Possiamo accontentarlo..."
03 06 2007
Carlo Ancelotti apre ad una possibile cessione di Alberto Gilardino. "Non è detto che non possa essere accontentato" ha detto l'allenatore del Milan parlando in occasione del tradizionale workshop di fine stagione a Villasimius, in Sardegna.
"Se un giocatore vuole andarsene - ha detto ancora Ancelotti - occorre che ci sia la volontà del Milan, una società che lo prenda, e una contropartita adeguata".
Nei giorni scorsi era circolata l'indiscrezione di un clamoroso scambio di mercato con l'Inter: Gilardino per Adriano, poi smentito anche da un comunicato della società rossonera.
Su Gilardino c'è però anche il forte interesse della Juventus che punta a rinforzare il proprio attacco proprio con il centravanti rossonero che l'anno prossimo, con l'arrivo al Milan di un altro attaccante di primissimo livello, rischia di avere poco spazio nell'undici titolare.
Gianni1482
03-06-2007, 17:58
Juve-Udinese, c'è l'accordo per Iaquinta
03 06 2007
Iaquinta è un giocatore della Juve, manca solo l'annuncio ufficiale. La trattativa è stata chiusa sabato: all'Udinese 9 milioni di euro più la metà di Paolucci. Iaquinta ha firmato per 4 anni e 2 milioni a stagione. All'inizio della prossima settimana sarà a Torino per sostenere le visite mediche.
mammamia 9 milioni + una comproprietà :doh: ke truffa :mad:
markus_81
03-06-2007, 18:00
Ancelotti: "Gilardino via? Possiamo accontentarlo..."
03 06 2007
Carlo Ancelotti apre ad una possibile cessione di Alberto Gilardino. "Non è detto che non possa essere accontentato" ha detto l'allenatore del Milan parlando in occasione del tradizionale workshop di fine stagione a Villasimius, in Sardegna.
"Se un giocatore vuole andarsene - ha detto ancora Ancelotti - occorre che ci sia la volontà del Milan, una società che lo prenda, e una contropartita adeguata".
Su Gilardino c'è però anche il forte interesse della Juventus che punta a rinforzare il proprio attacco proprio con il centravanti rossonero che l'anno prossimo, con l'arrivo al Milan di un altro attaccante di primissimo livello, rischia di avere poco spazio nell'undici titolare.
Ci date Buffon e vi diamo gilardino in un'attimo :O :read:
Gianni1482
03-06-2007, 18:04
Non credo sia molto vantaggioso per noi :stordita: :O
melomanu
03-06-2007, 18:05
come no: in omaggio ti diamo anche il pene retrattile di bunsò :O
markus_81
03-06-2007, 18:10
come no: in omaggio ti diamo anche il pene retrattile di bunsò :O
allora è fatta, vi porto gilardino in sede domattina :O :oink:
pensate piuttosto a vincere con lo Spezia che noi ci dobbiamo salvare :O :rolleyes:
melomanu
03-06-2007, 18:15
pensate piuttosto a vincere con lo Spezia che noi ci dobbiamo salvare :O :rolleyes:
sicuramente perderemo ignominosamente :O
Gianni1482
03-06-2007, 18:19
Beh facciam un bel 2-2 come contro l'Arezzo ok? :O :ciapet:
markus_81
03-06-2007, 18:20
Beh facciam un bel 2-2 come contro l'Arezzo ok? :O :ciapet:
Va bene uguale l'importante è che lo spezia non vinca :O
in fondo arezzo è una città al 80% di tifosi gobbi, abbiamo allenatore un'ex capitano gobbo, avete vinto il campionato sul nostro campo...un pò di riconoscenza :read:
Gianni1482
03-06-2007, 18:25
Genoa, Gasperini: "Troppe anomalie"
03 06 2007
La sconfitta in pieno recupero contro il Mantova lascia il segno in Gian Piero Gasperini, l'allenatore del Genoa: "Di anomalie ce ne sono tantissime. Bisogna premettere che non si possono cambiare le carte in tavola in corsa, quindi dobbiamo accettarle. Però le anomalie sono anche quelle della Juventus in serie B, con il piacere di molti, compreso anche chi l'ha difesa poco. Anomalie sono i campionati non all'altezza. La serie A com'è, la serie B com'è...".
Questa frase non l'ho capita molto.... secondo voi che voleva dire? :stordita:
Gianni1482
03-06-2007, 18:27
Va bene uguale l'importante è che lo spezia non vinca :O
in fondo arezzo è una città al 80% di tifosi gobbi, abbiamo allenatore un'ex capitano gobbo, avete vinto il campionato sul nostro campo...un pò di riconoscenza :read:
ok un bel bonifico e la cosa si farà :O
X-ICEMAN
03-06-2007, 18:42
Non credo sia molto vantaggioso per noi :stordita: :O
però possiamo girar loro iaquinta :D
direi che lo scambio accontenta tutti :D
ronaldovieri
03-06-2007, 18:44
:sbonk: :sbonk: :sbonk:
ho sbagliato solo voi e vincevo 300 euro
mi ci compravo lo spoiler per la nasona:sofico:
X-ICEMAN
03-06-2007, 18:50
ho sbagliato solo voi e vincevo 300 euro
mi ci compravo lo spoiler per la nasona:sofico:
io te l'ho detto che non c'era speranza di vittoria... gli interisti non devono mai scommettere sulla juve ( se non mettendo la tripla :D ) come noi non possiamo scommettere sull'itner.. azzo ci ho scommesso una sola volta, e vi siete fatti eliminare dalla champions contro il villareal :cry:
Gianni1482
03-06-2007, 18:53
però possiamo girar loro iaquinta :D
direi che lo scambio accontenta tutti :D
Ok scambio alla pari Iaquinta -Gilardino aggiudicato :O Dove devo firmare? :O
Gianni1482
03-06-2007, 18:53
io te l'ho detto che non c'era speranza di vittoria... gli interisti non devono mai scommettere sulla juve ( se non mettendo la tripla :D ) come noi non possiamo scommettere sull'itner.. azzo ci ho scommesso una sola volta, e vi siete fatti eliminare dalla champions contro il villareal :cry:
Direi invece che dovresti scommettere + spesso :O
AtuttaBIRRA!
03-06-2007, 19:20
ecchime
'tacci vostri quanto avete scritto :D
datemi Ranieriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :O
p.s. FORZA VALE :O
Gianni1482
03-06-2007, 19:23
ecchime
'tacci vostri quanto avete scritto :D
datemi Ranieriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :O
p.s. FORZA DUCATI :O
:ave: :ave: :D
AtuttaBIRRA!
03-06-2007, 19:37
a me fa piacere che la Ducati sia diventata competitiva, ma Vale è Vale
e poi potrei mettere da parte il tifo se davanti ci fosse Capirossi...Stoner è simpatico ma, ripeto, Vale è Vale :ave:
Gianni1482
03-06-2007, 19:40
a me fa piacere che la Ducati sia diventata competitiva, ma Vale è Vale
e poi potrei mettere da parte il tifo se davanti ci fosse Capirossi...Stoner è simpatico ma, ripeto, Vale è Vale :ave:
Beh io riconosco il valore di Vale ma vedere vincere la Ducati contro i colossi giapponesi mi farebbe troppo godere :D W il made in Italy troppo spesso screditato!!
miciopazzo198x
03-06-2007, 19:44
Calcio, Cobolli Gigli: "Allenatore? Non c'e' nulla di concreto"
BARI - ''In questo momento non c'e' nulla di concreto. I nomi dei candidati? Sono quelli apparsi sui giornali, con Claudio Ranieri insieme agli altri''. Lo ha detto il presidente della Juventus, Giovanni Cobolli Gigli, rispondendo a una domanda su chi sara' il nuovo tecnico bianconero. ''Da lunedi' - ha aggiunto - l'amministratore delegato, Jean Claude Blanc iniziera' una serie di incontri e in settimana scioglieremo il nodo-panchina''. (Agr)
Genoa, Gasperini: "Troppe anomalie"
03 06 2007
La sconfitta in pieno recupero contro il Mantova lascia il segno in Gian Piero Gasperini, l'allenatore del Genoa: "Di anomalie ce ne sono tantissime. Bisogna premettere che non si possono cambiare le carte in tavola in corsa, quindi dobbiamo accettarle. Però le anomalie sono anche quelle della Juventus in serie B, con il piacere di molti, compreso anche chi l'ha difesa poco. Anomalie sono i campionati non all'altezza. La serie A com'è, la serie B com'è...".
Questa frase non l'ho capita molto.... secondo voi che voleva dire? :stordita:
:boh:
forse che dovevamo andare direttamente in C?
miciopazzo198x
03-06-2007, 19:54
La settimana scorsa nel pomeriggio NON C'ERA NIENTE DI UFFICIALE riguardo le dimissioni di Deschamps.
E in serata sono arrivate.....
Quindi mi aspetto che domani ci sia la firma con Ranieri :O
:boh:
forse che dovevamo andare direttamente in C?
o forse che ci doveva andare anche qualcun altro? :boh:
Ma domenica con lo spezia la vincete o volete far retrocedere il vostro amato capitano Conte???:confused:
Io direi che dovreste non perderla :O ..fatelo per Conte :cry:
Io direi che innanzitutto l'Arezzo deve vincere a Treviso, visto che un pareggio lo porterebbe a pari punti con lo Spezia (se vince la juve ovviamente), e sarebbe terzultimo, quindi retrocesso, per il peggior risultato negli scontri diretti :O
markus_81
03-06-2007, 20:56
Io direi che innanzitutto l'Arezzo deve vincere a Treviso, visto che un pareggio lo porterebbe a pari punti con lo Spezia (se vince la juve ovviamente), e sarebbe terzultimo, quindi retrocesso, per il peggior risultato negli scontri diretti :O
il treviso si è salvato oggi, non credo che domenica abbia grandi stimoli :O
kenjcj2000
03-06-2007, 20:58
sera a tutti ;)
kenjcj2000
03-06-2007, 20:59
Cobolli Gigli 'Ranieri non puo' non interessarci'. Per stampa inglese Eriksson in caso di no di Ranieri
19:44 del 03 giugno
Secondo quanto scrive il Times, Sven Goran Eriksson potrebbe essere il prossimo allenatore della Juventus in caso di no di Ranieri.
''In questo momento non c'è nulla di concreto. I nomi dei candidati? Sono quelli apparsi sui giornali, con Claudio Ranieri insieme agli altri''. Queste le parole del presidente della Juventus, Giovanni Cobolli Gigli, sulla scelta del tecnico che guiderà i bianconeri. ''Da domani Blanc inizierà una serie di incontri e in settimana decideremo''.
Ranieri ha caratteristiche sia tecniche, sia legate all'età, che non possono non interessare un progetto a lungo termine come quello della Juve". Così il presidente della Juventus Giovanni Cobolli Gigli, ai microfoni di Rai Sport, esprime il suo giudizio su Claudio Ranieri, tra i "papabili" per la panchina bianconera. "E' molto importante anche che questo allenatore sia apprezzato dai grandi campioni della squadra", ha sottolineato il massimo dirigente della Juve. Alla domanda se Alessio Secco e Roberto Bettega resteranno in società, Cobolli Gigli si è limitato a rispondere: "Secco è il nostro direttore sportivo, Bettega un consulente dell'amministratore delegato".
non guardo le pagine dietro :D se avete postato mi scuso :O
kenjcj2000
03-06-2007, 20:59
Lampard: Goodbye Barcellona, accordo più vicino con il Chelsea
21:01 del 03 giugno
Nonostante le ripetute voci, il Barcellona sembra molto lontano dall'ingaggio dell'inglese, secondo il tabloid "The People", l'agente del giocatore e il Chelsea, nelle prossime ore dovrebbero accordarsi per il rinnovo, Lampard guadagnerà circa 125 mila sterline a settima
Juventus: Non bastano 16 milioni per Milito
19:02 del 03 giugno
Il presidente del Real Saragoza Pero Agapito Iglesias non cambia idea, la Juve, se vuole lo stopper Gabi Milito, deve pagarne la clausola rescissoria che è fissata a 30 milioni di euro. Mercoledì scorso, secondo il quotidiano As, Iglesias ha rifiutato i 16 milioni offerti dalla Juve attraverso l'intermediario argentino Jorge Cysterpiller.
kenjcj2000
03-06-2007, 21:04
Ancelotti 'Gilardino vuole andar via? Potremmo accontentarlo'
18:45 del 03 giugno
Gilardino vuole andare via? Carlo Ancelotti fa capire che il Milan potrebbe anche decidere di cedere l'attaccante, in occasione del tradizionale workshop di fine stagione a Villasimius, in Sardegna: ''Non è detto che non possa essere accontentato. Se un giocatore vuole andarsene occorre che ci sia la volontà del Milan, una società che lo prenda , e una contropartita adeguata''.
zalayeta?? :cry: no gila noooo
Gianni1482
03-06-2007, 21:12
Ancelotti 'Gilardino vuole andar via? Potremmo accontentarlo'
18:45 del 03 giugno
Gilardino vuole andare via? Carlo Ancelotti fa capire che il Milan potrebbe anche decidere di cedere l'attaccante, in occasione del tradizionale workshop di fine stagione a Villasimius, in Sardegna: ''Non è detto che non possa essere accontentato. Se un giocatore vuole andarsene occorre che ci sia la volontà del Milan, una società che lo prenda , e una contropartita adeguata''.
zalayeta?? :cry: no gila noooo
:old: :O
Gianni1482
03-06-2007, 21:13
sera a tutti ;)
Cmq bentornato ladro dopato sconfitto dal bari :mad: noooooo erikson noooooo:cry: :cry: :help:
kenjcj2000
03-06-2007, 21:16
Cmq bentornato ladro dopato sconfitto dal bari :mad: noooooo erikson noooooo:cry: :cry: :help:
sono ladro dopato e intercettato :O
erikkesonne noooooo concordo in pieno...... :cry:
Lampard: Goodbye Barcellona, accordo più vicino con il Chelsea
21:01 del 03 giugno
Nonostante le ripetute voci, il Barcellona sembra molto lontano dall'ingaggio dell'inglese, secondo il tabloid "The People", l'agente del giocatore e il Chelsea, nelle prossime ore dovrebbero accordarsi per il rinnovo, Lampard guadagnerà circa 125 mila sterline a settima
Ok è nostro allora, garantito al limone :D :sperem:
Su Eriksson concordo con Gianni1482, piuttosto Vialli a sto punto. Chissà cosa ha detto Gianluca per far cambiare idea alla dirigenza sul suo ingaggio e puntare tutto su Ranieri.
AtuttaBIRRA!
03-06-2007, 21:39
Lampard ormai è un giallo
Nemmeno i tabloid inglesi hanno le idee chiare sulle prossime mosse della stella del Chelsea: secondo People, avrebbe già accettato un nuovo contratto da 6 milioni di sterline a stagione, mentre il Sun lo vede vicino a Barcellona o Juve
mi sa che manco lui sa più cosa fare :D
Gianni1482
03-06-2007, 21:40
Ok è nostro allora, garantito al limone :D :sperem:
Su Eriksson concordo con Gianni1482, piuttosto Vialli a sto punto. Chissà cosa ha detto Gianluca per far cambiare idea alla dirigenza sul suo ingaggio e puntare tutto su Ranieri.
Forse Vialli avrà chiesto Huntelaar e Lampard? :stordita:
Gianni1482
03-06-2007, 21:46
Saviola risponde "La Juve? Magari un club così"
03.06.2007
"Voglio decidere il mio futuro prima dell'ini*zio della Coppa America e spero di firmare un contratto con una squadra im*portante nella quale giocare per molti anni ancora. Il rapporto con il Barcellona scadrà alla fine del mese e non ci sono più possibilità di un rinnovo. L'interesse della Juventus fa piace*re perchè è un club vincente e di grandi tra*dizioni e io vorrei andare proprio in un club così": nonostante gli inviti di Javier Zanetti ad evitare la maglia bianconera, Javier Saviola si espone sul suo futuro in un'intervista al quotidiano argentino "La Nacion". "El Conejo" ha diverse offerte, ma quella bianconera al momento sembra la più vantaggiosa: "Preferisco tuttavia non parlare della mia nuova desti*nazione almeno si*no a quando non avrò firmato il nuovo contratto: sto valutando le proposte ricevute e deciderò subito dopo la conclusio*ne del campionato" ha aggiunto l'argentino
Gianni1482
03-06-2007, 21:50
Anche il Manchester United su Javier Saviola
03.06.2007
Il quotidiano News of the World rivela questa mattina che anche il Manchester United sarebbe in corsa per assicurarsi il parametro zero Javier Saviola: il guizzante attaccante del Barcellona sarà libero di trovarsi una nuova squadra al termine della stagione ed i Red Devils sarebbero pronti ad offrirgli un contratto triennale da 75.000 euro a settimana per cercare di convincerlo a trasferirsi in Inghilterra.
:stordita:
scrivere la cifra annuale pareva brutto? :D
Gianni1482
03-06-2007, 21:56
Si saranno seccati a fare i calcoli per farli fare a te dato che sapevan che eri un genio :D :O
Si saranno seccati a fare i calcoli per farli fare a te dato che sapevan che eri un genio :D :O
direi di mettere lo stipendio di Saviola nello specchietto tanto ormai ho capito come raggiungerlo :winner:
Gianni1482
03-06-2007, 22:25
direi di mettere lo stipendio di Saviola nello specchietto tanto ormai ho capito come raggiungerlo :winner:
Allora dillo a tuttasbirro :O
X-ICEMAN
03-06-2007, 23:19
Anche il Manchester United su Javier Saviola
03.06.2007
Il quotidiano News of the World rivela questa mattina che anche il Manchester United sarebbe in corsa per assicurarsi il parametro zero Javier Saviola: il guizzante attaccante del Barcellona sarà libero di trovarsi una nuova squadra al termine della stagione ed i Red Devils sarebbero pronti ad offrirgli un contratto triennale da 75.000 euro a settimana per cercare di convincerlo a trasferirsi in Inghilterra.
:stordita: poveri illusi, già lampard da londra passa a torino, figurati se saviola preferisce quel mezzo cessetto industriale di manchester a torino
è già nostro ! :cry:
Hyperion
04-06-2007, 00:12
Sono anglosassoni che pretendi?
Magari lì i salari sono in ore carmelitane, equivalenti alle ore normale per un coefficiente pari a 1,3768, mentre moltiplicandole per pigrecomezzi meno i dueterzi del conto annuale austro ungarico trovi la settimana grecale, corrispondente ai 7/9 della misura della settimana espressa in fahreneit marini pari a 12,56883 ottagoni inscritti nella circonferenza domenicale mediana
Tornando IT, ma l'avete visto il gol che ha preso il genoa?
Al 4° minuto di recupero uno sconosciuto palla al piede da centrocampo è passato accanto a n giocatori del genoa (dire che li ha scartati è un eufemismo, diciamo piuttosto che è stato ignorato), ed arrivato in area ha tirato con estrema tranquillità piazzando la palla nell'angolo.... roba da dilettanti...
E dopo questa vaccata rilasciano dichiarazioni in cui si accorgono -ma va?- che quest'anno c'era la juve in b...
Dei geni.
Ciao!!
Gianni1482
04-06-2007, 00:20
Si infatti !!! io invece mi sono accorto che fra quei difensori saltati come birilli all'ultimo minuto c'era anche un certo Criscito :stordita:
Si infatti !!! io invece mi sono accorto che fra quei difensori saltati come birilli all'ultimo minuto c'era anche un certo Criscito :stordita:
è un COMBLODDOOOOOO!!!!!:mad: :D
vista la mia simpatia per il presidente del Genoa spero che venga su il Napoli
oppure che si ripeta la storia e che il Genoa, dopo aver conquistato la promozione ,venga mandato indietro di 2 serie :O
AtuttaBIRRA!
04-06-2007, 08:14
buondì :)
Buongiorno a tutti ..... ;)
Juventus, nuovo direttore sportivo?
La Gazzetta dello Sport in edicola oggi ipotizza un cambio della guardia alla guida della direzione sportiva della Juventus. Potrebbe lasciare Alessio Secco, con la dirigenza bianconera che starebbe pensando a Giovanni Sartori, ds del Chievo Verona. In alternativa, promozione sul campo per Marco Tardelli, che andrebbe ad affiancare Secco con compiti di consulenza.
jimmywarsall
04-06-2007, 08:40
Buenas dias a todos.
Finalmente una sconfitta (come avevo presvisto :read:) peccato che non conti una ciaps :fuck:
Allora i play-off probabilmente si faranno :D
Forza Brescia ;)
Buondì :coffee:
News dal WE ?
Come hanno giocato i giovani della Ciufe ???
Sono anglosassoni che pretendi?
Magari lì i salari sono in ore carmelitane, equivalenti alle ore normale per un coefficiente pari a 1,3768, mentre moltiplicandole per pigrecomezzi meno i dueterzi del conto annuale austro ungarico trovi la settimana grecale, corrispondente ai 7/9 della misura della settimana espressa in fahreneit marini pari a 12,56883 ottagoni inscritti nella circonferenza domenicale mediana
Non avrei saputo dirlo meglio :O
Buongiorno a tutti ..... ;)
Juventus, nuovo direttore sportivo?
La Gazzetta dello Sport in edicola oggi ipotizza un cambio della guardia alla guida della direzione sportiva della Juventus. Potrebbe lasciare Alessio Secco, con la dirigenza bianconera che starebbe pensando a Giovanni Sartori, ds del Chievo Verona. In alternativa, promozione sul campo per Marco Tardelli, che andrebbe ad affiancare Secco con compiti di consulenza.
Tardelli fino ad ora cosa ha fatto di preciso?
io non l'ho mai capito
jimmywarsall
04-06-2007, 08:46
http://www.juventus.com/fe_images/fotogallery/070603-barjuv/zoom/16.jpg
:ave: :D
Edicola:
http://212.239.39.34/newsmem/tuttosport/prima/prima.jpg
Povera Ducati :cry:
http://212.239.39.34/newsmem/corsport/prima/prima.jpg
Vignetta :O
http://www.goldenwebspace.net/juventus1897/downloads/vignette/v-bonarober54.jpg
AtuttaBIRRA!
04-06-2007, 08:52
Forza Brescia ;)
quoto :O
jimmywarsall
04-06-2007, 08:55
Edicola:
http://212.239.39.34/newsmem/tuttosport/prima/prima.jpg
"Genoa ko: furia contro il palazzo" ??? :mbe:
BAAASTAAAAAAA !!!! :muro: :muro: :muro:
Gila 24 milioni? sti cazzi...
Ibra a quanto lo abbiamo venduto?
Ci lasciate vincere domenica prossima? :flower:
Dipende...siete ancora di proprietà di Morattopoli ? :huh:
Se sì, no.
Se no, sì.
Dipende...siete ancora di proprietà di Morattopoli ? :huh:
Se sì, no.
Se no, sì.
No, lo "sbrindellone" ha venduto tutto
difensori saltati come birilli all'ultimo minuto c'era anche un certo Criscito :stordita:
l'uomo non era nella zona di criscito ma di de rosa.
Poi con la partita che ha fatto Crisicito anche avesse sbagliato tutto lui nell'ultima azione non me la sentirei di dargli addosso!è stato incredibile! il genoa ha pagato gli errori in area avversaria.........gasparetto e di vaio sono da impalare!
L'hanno anche comprato a 24 milioni...ha fatto kakà e ora lo vogliono rivendere alla stessa cifra...risultato: incedibile a quel prezzo...
No, lo "sbrindellone" ha venduto tutto
Ok, potete asfaltarci :O
jimmywarsall
04-06-2007, 09:22
24 o 25... :mbe:
Noi siamo una squadra seria... non ci piaccioni i biscottoni :O
Ehm... :stordita:
:ops:
L'hanno anche comprato a 24 milioni...ha fatto kakà e ora lo vogliono rivendere alla stessa cifra...risultato: incedibile a quel prezzo...
Quoto.
A 24 se lo tengono di sicuro :rolleyes:
Più che altro...quanto diavolo vogliono per Milito ? 17 milioni ? Ma sono fuori ?
Con 17 milioni mi ci ricompro Zambrotta e Cannavaro.
melomanu
04-06-2007, 09:32
bongionno :O
poichè oggi nella mia città è festa, me ne vado nella casa in campagna :O :cool:
al mio ritorno voglio il contratto di lampard firmato sulla mia scrivania :O
Più che altro...quanto diavolo vogliono per Milito ? 17 milioni ? Ma sono fuori ?
Colpa dell'Euro e del mancato controllo sui prezzi :mad:
michele21_it
04-06-2007, 09:42
l'uomo non era nella zona di criscito ma di de rosa.
Poi con la partita che ha fatto Crisicito anche avesse sbagliato tutto lui nell'ultima azione non me la sentirei di dargli addosso!è stato incredibile! il genoa ha pagato gli errori in area avversaria.........gasparetto e di vaio sono da impalare!
cuoto...:O
tanto che è risultato il migliore in campo...più che altro avrebbe potuto falciarlo e non farlo allargarsi ancora...:fagiano:
poi criscito ha pure fatto una super partita con U21,e vabbè che era l'albania,ma il ragazzo ha un senso dell'anticipo veramente notevole..:cool:
michele21_it
04-06-2007, 09:43
Se dovesse arrivare davvero Lampard porterei melomanu trionfante in carretto da Capo Calavà a San Gregorio! :O :O :O
melomanu
04-06-2007, 09:47
Se dovesse arrivare davvero Lampard porterei melomanu trionfante in carretto da Capo Calavà a San Gregorio! :O :O :O
inizia a fare un pò di palestra :O
inizia a fare un pò di palestra :O
OK! :O
kenjcj2000
04-06-2007, 09:48
buon girno ragazzuoli :O fatemi vedere che avete scritto di bello :stordita:
melomanu
04-06-2007, 09:48
ora vi saluto, ci si becca eventualmente stasera :cool:
cuoto...:O
poi criscito ha pure fatto una super partita con U21,e vabbè che era l'albania,ma il ragazzo ha un senso dell'anticipo veramente notevole..:cool:
Quoto, difatti le Isole Fær Øer sono più maschie :O
ora vi saluto, ci si becca eventualmente stasera :cool:
Ciauzzz
michele21_it
04-06-2007, 09:52
le Far Oer vinceranno il prossimo mondiale...:O
:muro:
kenjcj2000
04-06-2007, 09:57
24 mil. x gilardino :confused: :gluglu: visto la mia considerazione di questa dirigenza potrebbe anche essere ......
:cry:
Ciao!... ehmmm... avresti la signature "leggermente" irregolare... :stordita:
Altro pilu nell'uovo......
ma secondo voi Lampard è sto fenomeno!?
fà tanti gol, ha personalità, ha esperienza.........ma Gerardo sarebbe un altro pianeta........
kenjcj2000
04-06-2007, 10:03
fà tanti gol, ha personalità, ha esperienza.........ma Gerardo sarebbe un altro pianeta........
mio parere è che gerardo è un fenomeno ovunque vada a giocare..... x il fatto che oltre a un gran tiro possiede doti FISICHE (soprattutto) e tecniche di primo livello.....
io penso (poi i ladri cazziato non poco) che lampard in italia è tutto da scoprire..... ovvio che se viene mica mi schifo è :D
p.s
gerardo è inarrivabile x chiunque
pasqualaccio
04-06-2007, 10:05
Quoto però altro pianeta = ben altri euri e poi non ha nessuna intenzione di muoversi da Liverpool
jimmywarsall
04-06-2007, 10:08
bongionno :O
poichè oggi nella mia città è festa, me ne vado nella casa in campagna :O :cool:
al mio ritorno voglio il contratto di lampard firmato sulla mia scrivania :O
Se viene Lamardinho ti organizzo una serata tète-a-tète con BingoBong :sperem:
Ciao!... ehmmm... avresti la signature "leggermente" irregolare... :stordita:
kenjcj2000
04-06-2007, 10:08
Ufficiale Fiorentina: preso difensore belga Vanden Borre da Anderlecht
19:00 del 03 giugno
La Fiorentina comunica di aver acquisito, con contratto quinquennale, le prestazioni sportive del difensore belga Anthony Vanden Borre (Classe 1987) dal Rsc Anderlecht
raga ma questo è quel giovane terzino che voleva prendere moggi tempo fà????
Calcio, Barcellona: "Lampard non ci interessa"
BARCELLONA - Il Barcellona non e' interessato all'eventuale acquisto di Frank Lampard dal Chelsea. Il centrocampista inglese, che ha manifestato la propria intenzione di lasciare Stamford Bridge, "non e' nei piani del Barcellona", secondo quando rivelato daldirettore sportivo azulgrana, Txiki Beguiristain alla tv britannica Sky Sports. "E' uno straordinario calciatore - ha detto Beguiristain - che ha come principale caratteristica un gran tiro in porta che gli permette di segnare tanti gol. Ma guardo alla nostra squadra e penso che il reparto di centrocampo sia ben coperto".
jimmywarsall
04-06-2007, 10:11
Quoto però altro pianeta = ben altri euri e poi non ha nessuna intenzione di muoversi da Liverpool
Altro pianeta???
Ma scherziamo?
Gerrard sarà più "uomo-squadra" certo, ma Lampard nel suo ruolo è the best in Europe :read:
(e cmq è inutile scervellarsi... non verrà nessuno dei due :ciapet: )
jimmywarsall
04-06-2007, 10:12
Ufficiale Fiorentina: preso difensore belga Vanden Borre da Anderlecht
19:00 del 03 giugno
La Fiorentina comunica di aver acquisito, con contratto quinquennale, le prestazioni sportive del difensore belga Anthony Vanden Borre (Classe 1987) dal Rsc Anderlecht
raga ma questo è quel giovane terzino che voleva prendere moggi tempo fà????
Ridendo e scherzando la Fiore si sta accaparrando i migliori giovani in circolazione :O
jimmywarsall
04-06-2007, 10:13
:rotfl: ... ha imparato da Lucianone? :stordita:
(ciao Feuz ;) )
pasqualaccio
04-06-2007, 10:14
Altro pianeta???
Ma scherziamo?
Gerrard sarà più "uomo-squadra" certo, ma Lampard nel suo ruolo è the best in Europe :read:
La pensiamo diversamente ;)
(e cmq è inutile scervellarsi... non verrà nessuno dei due :ciapet: )
su questo invece non ci piove ;)
kenjcj2000
04-06-2007, 10:14
Ridendo e scherzando la Fiore si sta accaparrando i migliori giovani in circolazione :O
io mi stò zitto..... questo giocatore mai visto all^opera in vita mia.....comunque x i giovani talenti CORVACCIO è un drago...
kenjcj2000
04-06-2007, 10:19
su questo invece non ci piove ;)
l^unico modo x che arrivi lampard da noi è:
nessun squadra lo cerca....impossibile in pratica ......lui vuole andare via dal cessy al 100%..... quindi essendo noi l^unica possibilità si attacca :sofico:
BARCELLONA - Il Barcellona non e' interessato all'eventuale acquisto di Frank Lampard dal Chelsea. Il centrocampista inglese, che ha manifestato la propria intenzione di lasciare Stamford Bridge, "non e' nei piani del Barcellona", secondo quando rivelato daldirettore sportivo azulgrana, Txiki Beguiristain alla tv britannica Sky Sports. "E' uno straordinario calciatore - ha detto Beguiristain - che ha come principale caratteristica un gran tiro in porta che gli permette di segnare tanti gol. Ma guardo alla nostra squadra e penso che il reparto di centrocampo sia ben coperto".
ok è già nostro, e questo conferma Ranieri in panca :stordita:
con i 100mil di capitalizzazione la juve farà pochi acquisti ma mirati lampard
gerrard almiron iaquinta, + qualche parametro 0 ---------> la juve del prossimo anno sarà:
buffon - mirante
zebina - grygera
samuel - boumsong
criscito - kovac
chiellini - balzaretti
lampard - salihamizic
gerrard - zanetti
almiron - marchisio
nedved - marchionni - palladino
del piero - saviola
trezeguet - iaquinta
X-ICEMAN
04-06-2007, 11:12
gerrard almiron iaquinta, + qualche parametro 0 ---------> la juve del prossimo anno sarà:
ma sei serio ? :D :D
sarà già tanto spendere 50 milioni sul mercato ( e non comprare nessuno tra lampard e gerrard ) mica siamo l'itner
kenjcj2000
04-06-2007, 11:21
ma sei serio ? :D :D
sarà già tanto spendere 50 milioni sul mercato ( e non comprare nessuno tra lampard e gerrard ) mica siamo l'itner
più che altro uno come gerard se fosse sul mercato non credo costi meno di 60-70 milioni.....
Gianni1482
04-06-2007, 11:26
Ciao a todos :)
Gianni1482
04-06-2007, 11:28
Alla stessa cifra :D
kenjcj2000
04-06-2007, 11:31
letto ora un articolo su van-persie (niente mercato)..... questo raga è un fenomeno vero.... sono 2 anni che lo sponsorizzo....
Gianni1482
04-06-2007, 11:32
Balzaretti verso la Fiorentina
04 06 2007
Juventus e Fiorentina stanno perfezionando il passaggio di Federico Balzaretti in maglia viola. L'affare sembra in dirittura d'arrivo e si dovrebbe concludere anche senza l'inserimento di contropartite tecniche. Si era infatti parlato del possibile arrivo di Manuel Pasqual a Torino nellìambito di questa operazione di mercato.
:stordita: :mc:
Alla stessa cifra :D
appunto...
Gila 24 mln non li vale assolutamente...
kenjcj2000
04-06-2007, 12:00
Studio sport:
Ranieri manca solo l^annuncio.... ormai è il nuovo allenatore della juve...... primi rinforzi sissokokko e iaquinta..:fagiano:
michele21_it
04-06-2007, 12:01
04 06 2007
Juventus e Fiorentina stanno perfezionando il passaggio di Federico Balzaretti in maglia viola. L'affare sembra in dirittura d'arrivo e si dovrebbe concludere anche senza l'inserimento di contropartite tecniche. Si era infatti parlato del possibile arrivo di Manuel Pasqual a Torino nellìambito di questa operazione di mercato.
:muro: :muro:
04 06 2007
:muro: :muro: :muro: :muro:
Juve: arriva Sissoko, si complicano Cris e Milito
La Juventus è ad un passo dall'acquisto del centrocampista del Liverpool, Sissoko. Si complicano invece le trattative per i difensori Cris (Lione) e Milito (Saragozza).
Ranieri voleva portare Marchionni al Manchester City ed ora punta sul suo rilancio in bianconero.
http://www.calciomercato.com/index.php?c=23&a=44802
Cmq a pagina 201 del televideo di mediaset c'è scritto che Ranieri, nuovo allentatore della Juve, vuole Milito per la prossima stagione, come se avesse già firmato il contratto.
miciopazzo198x
04-06-2007, 12:24
Juve, 16 milioni per Gabi Milito
Ranieri vuole difensore del Saragozza
Cobolli Gigli ha detto che servono tre rinforzi importanti, uno per reparto, in vista della prossima stagione in A. E' già stato individuato l'obiettivo per la difesa: si tratta di Gabriel Milito del Saragozza. Secondo quanto riporta il quotidiano spagnolo As, la società bianconera ha fatto un'offerta di 16 milioni di euro per assicurarsi l'argentino, che piace moltissimo al nuovo tecnico Claudio Ranieri.
In attesa della firma ufficiale di Ranieri, il tecnico ha già dato le sue indicazioni per il mercato. Uno dei primi nomi sulla lista è quello di Gabriel Milito: 26enne difensore, attualmente in forza al Saragozza. Il club bianconero ha già formalizzato un'offerta di 16 milioni di euro all'intermediario argentino Jorge Cysterpiller, ma il club spagnolo (ed in particolare il primo azionista Agapito Iglesias) vuole che venga pagata per interno la clausola rescissoria, di 30 milioni.
Una cifra troppo alta per la Juventus, che è comunque fiduciosa. Il club di Corso Galileo Ferraris ha già trovato l'accordo con il giocatore (contratto quinquennale a 3 milioni a stagione) ed aspetta che sia lui ad uscire allo scoperto per cercare di convincere il Saragozza ad abbassare le pretese e scendere ad una cifra più ragionevole.
Milito, fratello dell'ex genoano Diego, è uno dei punti fermi della nazionale argentina, con la quale ha disputato i Mondiali 2006 e si appresta a giocare la Coppa America. E' uno dei miglior al mondo a dettare i tempi della difesa ed è anche bravo tecnicamente: all'Independiente (sua prima squadra) ed al Saragozza spesso è lui a dare il via alle azioni. La Juve punta su di lui per iniziare la scalata verso lo scudetto.
miciopazzo198x
04-06-2007, 12:25
Gilardino conteso da Inter e Juve
Milan preferisce scambio con Adriano
Gilardino è sul piede di partenza, le parole di Ancelotti sono un chiaro segnale, ma ora il Milan sta valutando l'offerta più allettante. Il club di via Turati gradirebbe uno scambio con l'Inter, visto che i nerazzurri sono disposti a cedere Adriano, un giocatore che andrebbe a rinforzare un reparto che ha bisogno di forze nuove. In alternativa c'è la Juve che offre denaro fresco, ma la richiesta rossonera è molto alta: 24 milioni.
L'idillio Gila-Milan è ormai terminato ed ora, come in ogni matrimonio che giunge al capolinea, le due parti stanno cercando di trarne il massimo vantaggio. La punta biellese ha deluso nel corso della stagione, e le sue ultime dichiarazioni ("ho bisogno di sentire la fiducia") sono state la goccia che ha fatto traboccare il vaso, ed ora i rossoneri sono pronti a cederlo. Il club di via Turati, tra i pretendenti, preferisce l'Inter, formazione che è disposta a mettere sul piatto un'interessante contropartita tecnica: Adriano. Il brasiliano, vecchio pupillo di Carlo Ancelotti, è particolarmente gradito ai rossoneri in quanto andrebbe a rinforzare un reparto, come quello offensivo, che è ridotto all'osso. Oliveira, infatti, è stato dato per certo partente, in modo che possa maturare, e mentre i rossoneri attendono un acquisto di livello (che sia Drogba, Eto'o o il ritorno di Sheva) l'arrivo di Adriano potrebbe dare una certa tranquillità.
L'alternativa si chiama Juventus, formazione gradita al Gila e in cerca di un attaccante in caso Trezeguet non accetti il rinnovo, ma che offrirebbe soltanto denaro senza contropartita tecnica. E il problema è che il Milan ne chiede troppo: 24 milioni di euro che i bianconeri non sembrano proprio disposti a pagare per la punta 25enne. L'ultima pista che si profila all'orizzonte è quella estera, che è anche quella più difficilmente praticabile, e che porterebbe Gilardino al Barcellona in cambio del camerunense Eto'o.
A me sto Milito piace parecchio:D :D
Vediamo.....
A me gila non piace un caxxo......:muro: :muro:
Juve, 16 milioni per Gabi Milito
Ranieri vuole difensore del Saragozza
Cobolli Gigli ha detto che servono tre rinforzi importanti, uno per reparto, in vista della prossima stagione in A. E' già stato individuato l'obiettivo per la difesa: si tratta di Gabriel Milito del Saragozza. Secondo quanto riporta il quotidiano spagnolo As, la società bianconera ha fatto un'offerta di 16 milioni di euro per assicurarsi l'argentino, che piace moltissimo al nuovo tecnico Claudio Ranieri.
.
grande miciopazzo, qui lo danno come nuovo tecnico, :O :eek: :D
miciopazzo198x
04-06-2007, 12:35
grande miciopazzo, qui lo danno come nuovo tecnico, :O :eek: :D
Ebbe ormai è sicuro
Gianni1482
04-06-2007, 12:41
Speriam di acquistare qualcuno di decente... :stordita:
ronaldovieri
04-06-2007, 12:53
buffon - mirante
zebina - grygera
samuel - boumsong
criscito - kovac
chiellini - balzaretti
lampard - salihamizic
gerrard - zanetti
almiron - marchisio
nedved - marchionni - palladino
del piero - saviola
trezeguet - iaquinta
:sbonk:
jimmywarsall
04-06-2007, 13:15
04 06 2007
Str*****a megagalattica fosse vero :nono:
jimmywarsall
04-06-2007, 13:17
A me gila non piace un caxxo......:muro: :muro:
Quoto.
(e ovviamente sono pronto a fare pubblica ammenda nel caso dovesse fare millemila gol... :D )
E il problema è che il Milan ne chiede troppo: 24 milioni di euro che i bianconeri non sembrano proprio disposti a pagare per la punta 25enne.[/B] L'ultima pista che si profila all'orizzonte è quella estera, che è anche quella più difficilmente praticabile, e che porterebbe Gilardino al Barcellona in cambio del camerunense Eto'o.
valutano Gilardino come Ibra
parliamone ;)
dopo che per 2 anni lo hanno fatto giocare non come titolare fisso...
abbassare il prezzo please
pasqualaccio
04-06-2007, 13:21
parliamone ;)
già già e pensare che con meno della metà ci sarebbe Bianchi eventualmente
ronaldovieri
04-06-2007, 13:21
parliamone ;)
qualcuno ve lo cederebbe per buffon + soldi pensa te :D
jimmywarsall
04-06-2007, 13:22
parliamone ;)
Calcolare che:
1) Ibra lo abbiamo dovuto "svendere"... visto che faceva i "capricci" (eufemismo :rolleyes: ) per andarsene... altrimenti non l'avremmo venduto... ovvio... ma la sua valutazione di mercato sarebbe stata molto ma molto più alta
2) Gila vale sicuramente meno di 24 mil... facesse come il Mercenariovic anche il Gila il prezzo calerebbe e di molto
jimmywarsall
04-06-2007, 13:23
qualcuno ve lo cederebbe per buffon + soldi pensa te :D
Questa volta :sbonk: lo metto io...
Melomanu gayo :O
E gianni ancor di piu' :O
jimmywarsall
04-06-2007, 14:05
Chi s'e'i? :mbe:
S'ei n'uovo? :rolleyes:
O sei la reincarnazione di tale Everyman? :O
a volte ritornano si......quanto ci metti a farti ribannare????:rolleyes: :D
kenjcj2000
04-06-2007, 14:06
Juventus: Giovedì allenamento in piazza a Torino
14:07 del 04 giugno
Giovedì 7 giugno, la Juventus sarà protagonista di un evento unico nel suo genere: un allenamento-esibizione in pieno centro a Torino, in piazza Vittorio Veneto, su un campo appositamente allestito per l’evento.
L’occasione per vedere da vicino i campioni bianconeri ma soprattutto per fare un’opera buona. Come già annunciato, l’accesso al campo sarà possibile tramite un biglietto dal costo di 20 euro, acquistabile presso tutte le ricevitorie torinesi del circuito Lottomatica (vedi elenco) e il ricavato sarà devoluto alla Fondazione Crescere Insieme al Sant’Anna onlus. La prevendita sta procedendo bene e la Juventus conta nel “tutto esaurito”.
Anche Giancarlo Corradini, a cui spetterà il compito di dirigere questa particolare seduta d’allenamento, lancia un appello a tutti i tifosi. “Si tratterà di un’esibizione, anche se i ragazzi svolgeranno le stesse cose che fanno durante le normali sedute. Quindi una fase di riscaldamento, qualche esercizio con il pallone e poi una partitella finale. Sicuramente qualcosa di divertente per intrattenere il pubblico, che mi aspetto numeroso”.
Il tecnico emiliano attende tanta gente per poter dare un ideale abbraccio alla squadra: “Questa manifestazione sarà molto importante innanzitutto per il suo scopo, cioè quello di aiutare il Sant’Anna e i bambini. Ma anche per permettere ai tifosi di vedere da vicino i loro beniamini e celebrare con loro il ritorno in Serie A. Questi ragazzi meritano l’applauso della gente per tutto quello che hanno fatto nel corso di questa lunga e difficilissima stagione. Per questo mi rivolgo ai tifosi juventini, non solo a quelli di Torino, perché vengano numerosi in piazza Vittorio. Li aspettiamo”.
Gianni1482
04-06-2007, 14:11
Segnalato per blasfemia :rolleyes: :O
Chi s'e'i? :mbe:
S'ei n'uovo? :rolleyes:
O sei la reincarnazione di tale Everyman? :O
E' uno che si crede molto furbo, ma evidentemente si sbaglia ;)
Il dolce stil novo bianconero: la Juve riparte da Ranieri
Sara'' un allenatore romano (e romanista) il pilastro del nuovo corso juventino. Il dado e'' ormai tratto, da quanto filtra dalle segrete stanze di corso Galileo Ferraris a Torino.
La vecchia signora, incassata la cocente delusione per il gran rifiuto firmato Marcello Lippi, ha deciso di puntare forte su Claudio Ranieri.
Esperienza da vendere sia in campo nazionale che internazionale; abitudine provata a gestire grandi giocatori e capacita'' non comune di intuire le qualita'' di giovani di grande prospettiva. Queste le qualita'' del tecnico nato a Roma nel quartiere popolare di Testaccio e passato dalle panchine di Napoli, Cagliari, Fiorentina, Valencia e Chelsea.
L''opzione Ranieri e'' una piccola rivincita del nuovo corso targato Cobolli Gigli-Blanc sul ds moggiano Alessio Secco, che avrebbe preferito di gran lunga un uomo Juve (Conte, Ferrara o Vialli), una sorta di traghettatore buono a tenere in caldo il posto al ct campione del mondo.
Ranieri non ha legami con l''ambiente bianconero, ma possiede tutti i requisiti per rilanciare l''immagine della Juve reduce dal purgatorio della cadetteria. E le giuste armi per convincere qualche big sparso per l''Europa ad abbracciare il nuovo corso sabaudo.
Ranieri si trasferisce a Torino con un bagaglio non indifferente di esperienza e ritrovata ambizione. La salvezza conquistata con un Parma che sembrava spacciato ha fatto breccia nella dirigenza juventina, convintasi a puntare su un allenatore esperto ma un po'' a corto di successi importanti in Italia.
Trovato l''accordo, un biennale da 800 mila euro a stagione, entro 48 ore arrivera'' la firma in calce sul contratto che leghera'' Ranieri alla Juve. Stile, eleganza, umilta'': con lui ha forse finalmente inizio l''era del dopo Moggi.
fonte : http://it.eurosport.yahoo.com/03062007/4/dolce-stil-novo-bianconero-juve-riparte-ranieri.html
Prevedo un nuovo portiere, a meno che Lippi nn arrivi cmq a novembre come "consulente", ottimo il discorso che non hanno accontentato Secco x la scelta del mister, forse è la volta buona che ce lo tolgono dai maroni. :oink:
E' uno che si crede molto furbo, ma evidentemente si sbaglia ;)
arrivano i nostriiiiiiiiiiiiiii:D
Gianni1482
04-06-2007, 14:15
Ma come? me lo avete bannato? che ha fatto a parte insultare il sottoscritto? :stordita:
kenjcj2000
04-06-2007, 14:16
ribannato il mio amico di 1000 liti :cry:
:friend:
kenjcj2000
04-06-2007, 14:20
Palermo, Foschi 'Barzagli non è sul mercato per la Fiorentina'
14:01 del 04 giugno
Basta scambiare due parole col direttore sportivo rosanero Rino Foschi per rendersi conto di quanto sia ancora teso il clima sull'asse Firenze-Palermo. Contattato telefonicamente da Violanews.com per conoscere la situazione su Andrea Barzagli, Foschi si irrigidisce di colpo: "Come faccio ad aggiornarvi su Barzagli se non c'è mai stato niente? Se la Fiorentina non me lo ha mai chiesto, come posso parlare di trattativa?". Quindi rincara la dose: "Per quanto mi riguarda Barzagli non è sul mercato per la Fiorentina". Una 'risposta' a tono alle dichiarazioni di pochi giorni fa di Corvino ( "Non abbiamo intenzione di prendere nessun giocatore del Palermo"). Nel mercato, è vero, non esistono certezze, ma le parole ed il tono di Foschi sembrano lasciare aperti pochi spiragli per la trattativa.
lo prendiamo noi?????
Gianni1482
04-06-2007, 14:22
Beh se non ci chiedono la luna potremmo prenderlo magari....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.