View Full Version : Juventus Clan HWU - 2006/2007 - A tutta B! (e ignominia fu...)
beppecomo
24-09-2006, 10:14
Buongiorno Ladro intercettatore :mad:se vuoi ti passo il numero di cellulare della canalis............... :D
ronaldovieri
24-09-2006, 10:20
se vuoi ti passo il numero di cellulare della canalis............... :D
provaci che ti mischio le ossa :mad:
ronaldovieri
24-09-2006, 10:24
Beh dare del ladro a chi è stato retrocesso per mano del tuo padrone che ha occultato le intercettazioni inerenti all'inter è dirla grossa non trovi?
ma falla finita e vai agiocare con i tombini aperti
infatti le intercettazioni le fa moratti non procura di napoli vero? :rolleyes: :rolleyes:
Bastian ma sei quello di spazio umts?
Inoltre avete sentito al telegiornale han detto delle intercettazioni fatte a de sanctis ed ad altri ad opera di Moratti & soci? Menomale che era lo scudetto dell'onesta.... :rolleyes:
more info please
more info please
L'ho sentitto stanotte quando mi sono ritirato!
Dicevano che l'inter aveva assoldato un investigatore per intercettare le discussioni di De santis!
di + nin so!
ciao
sulla gazza e corriere non vedo nulla :boh:
Gianni1482
24-09-2006, 10:44
ok chiama a moratto e te lo fai dare :p
Gianni1482
24-09-2006, 10:46
more info please
Io lo ho sentito al tg5 di ieri sera forse nei giornali non risulta perchè lo hanno filtrato? ehehe prova sulla gazzetta :ciapet: :ciapet: :ciapet:
Gianni1482
24-09-2006, 10:46
sulla gazza e corriere non vedo nulla :boh:eheheh
infatti e tu vai a cercare sulla gazza no? :D
Gianni1482
24-09-2006, 10:48
Che nervosismo al Milan. Dopo i richiami di Ancelotti a Kakà, è stata la volta di Seedorf. Durante la gara contro il Livorn (finita 0-0), il tecnico rossonero e il centrocampista olandese hanno avuto un vivace diverbio che è stato certificato dai microfoni a bordo campo di Sky.
Ancelotti urla: "Siete troppo lenti!"
Seedorf risponde stizzito: "Pensa ad allenare, non puoi solo critocare. Invece di urlare farste meghio a darci una mano anche voi dalla panchina!"
Ancelotti all'olandese: "Gioca a due tocchi. Sei fortunato che ho finito le sostituzioni, altrimenti uscivi!".
A fine gara i due hanno minimizzato. Seedorf ha detto: "E' finito tutto col fischio finale, ci siamo già stretti la mano". Anche Ancelotti non ha voluto commentare:"Seedorf? Sono affari miei e di Seedorf. Una telecamera che rompe le scatole e fa vedere tutto quello che si dice, non voglio che ci sia una telenovela come con Kakà"
:asd: :asd: :asd:
Bastian UMTS
24-09-2006, 10:48
Bastian ma sei quello di spazio umts?
Yes :D
beppecomo
24-09-2006, 10:49
Premessa.... De sanctis sta cercando di uscire dal guano nel quale e' immerso tirando dentro Moratti.....quindi da un certo punto di vista e' inattendibile.
Rimane come dato di fatto la storia delle intercettazioni compiute da Telezozz....in ogni caso e' il Tronchetto della felicita' ad essere eventualmente coinvolto....
Bastian UMTS
24-09-2006, 10:52
ma falla finita e vai agiocare con i tombini aperti
infatti le intercettazioni le fa moratti non procura di napoli vero? :rolleyes: :rolleyes:
Anche ingoranti siamo...benissimo, sù da bravo vai a informarti, le intercettazioni sono concessione amministrativa e logistica telecom, in pratica:
La procura fornisce i dati di chi intercettare, telecom intercetta e passa il tutto alla magistratura.
In questo caso il tuo Morattone ha intercettato e eluso la parte inerente all'intermerda, mi sembra palese no?
Salut! :D
Gianni1482
24-09-2006, 10:53
Premessa.... De sanctis sta cercando di uscire dal guano nel quale e' immerso tirando dentro Moratti.....quindi da un certo punto di vista e' inattendibile.
Rimane come dato di fatto la storia delle intercettazioni compiute da Telezozz....in ogni caso e' il Tronchetto della felicita' ad essere eventualmente coinvolto....
ke ha fatto un "favore" all'amico suo!!! :D allora Moggi era solo lui coinvolto e non la juve vero? :D
beppecomo
24-09-2006, 10:54
Anche ingoranti siamo...benissimo, sù da bravo vai a informarti, le intercettazioni sono concessione amministrativa e logistica telecom, in pratica:
La procura fornisce i dati di chi intercettare, telecom intercetta e passa il tutto alla magistratura.
In questo caso il tuo Morattone ha intercettato e eluso la parte inerente all'intermerda, mi sembra palese no?
ci sono prove che abbia " nascosto " le intercettazioni riguardanti l'inter?
Allora vediamo di non azzardare ipotesi senza un minimo di fondamento.
Bastian UMTS
24-09-2006, 10:54
Si si ecco la teoria dei pirla, quando lo diceva la Juve che era Moggi e non il presidente della Juve a esser coinvolto sai che gli hanno detto? "si ma Moggi chi lo paga?"
Stessa domanda, il Tronchetto chi lo paga?
Sù da bravi spalate la merda che vi stà arrivando addosso.... :D
Bastian UMTS
24-09-2006, 10:55
ci sono prove che abbia " nascosto " le intercettazioni riguardanti l'inter?
Allora vediamo di non azzardare ipotesi senza un minimo di fondamento.
Ma tu credi ancora a Babbo natale? WOW che bello!!!!!!!
ronaldovieri
24-09-2006, 10:55
le intercettazioni le fanno i carabinieri non telecom
beppecomo
24-09-2006, 10:56
ke ha fatto un "favore" all'amico suo!!! :D allora Moggi era solo lui coinvolto e non la juve vero? :D
Qua si sta parlando di intercettazioni che riguardano svariati personaggi.....quindi non vedo cosa centri moratti.
Se c'e da muovere un accusa a telecom ( o a chi gestiva le operazioni di spionaggio telefonico )e quella di violazione della privacy
ronaldovieri
non mi pare sia uguale :rolleyes:
beppecomo
Ma tu credi ancora a Babbo natale? WOW che bello!!!!!!!
Dammi uno straccio di una prova....
Io lo ho sentito al tg5 di ieri sera forse nei giornali non risulta perchè lo hanno filtrato? ehehe prova sulla gazzetta :ciapet: :ciapet: :ciapet:
beh ma se lo hanno detto al TG5 strano che non ci sia su qualche giornale
Bastian UMTS
24-09-2006, 10:57
Infatti De Santis lo intercettava la Canalis su Canale 5 :D
Ma andate al mare sù da bravi!
ronaldovieri
24-09-2006, 10:58
Infatti De Santis lo intercettava la Canalis su Canale 5 :D
Ma andate al mare sù da bravi!
ma se non sai come funziona ma che cazzo apri la bocca per dare fiato
beppecomo
24-09-2006, 10:59
beh ma se lo hanno detto al TG5 strano che non ci sia su qualche giornale
adesso si vuole far passare un arbitro corrotto per un santo :O
Bastian UMTS
24-09-2006, 10:59
Dammi uno straccio di una prova....
Stanno aprendo il calderone, vedrai che di prove te ne trovi tante tutte dritte nel culetto....ma pensi che chi ha fatto quelle intercettazioni se ne và in galera e stà zitto??? Si si vedrai che bello, sai quante copie esisteranno di quelle intercettazioni? Perchè pensi che abbiano fatto un decreto in fretta e furia???
Aspetta qualche giorno e vedrai che risate....
Bastian UMTS
24-09-2006, 11:00
Ehm guarda piccolo che De Santis lo spiava la Telecom per conto del tuo amico Moratti, dove vivi nel paese dei kiwi acerbi? :D
Bastian UMTS
24-09-2006, 11:01
adesso si vuole far passare un arbitro corrotto per un santo :O
Che dire di un presidente di una squadra di serie A che intercetta mezza italia per scopi personali? :D
Cazzo hanno intercettato pure Vieri!!!!!!!!!!!!
Bastian UMTS
24-09-2006, 11:02
OPs, dimenticavo...tu sei proprio sicuro che non sappia come funziona? :D
Mai parlare con gli sconosciuti...non te lo ha detto la mamma?
beppecomo
24-09-2006, 11:03
Stanno aprendo il calderone, vedrai che di prove te ne trovi tante tutte dritte nel culetto....ma pensi che chi ha fatto quelle intercettazioni se ne và in galera e stà zitto??? Si si vedrai che bello, sai quante copie esisteranno di quelle intercettazioni? Perchè pensi che abbiano fatto un decreto in fretta e furia???
Aspetta qualche giorno e vedrai che risate....
si,si aspetto...poi pero' se non ci sara' niente contro moratti ............
beppecomo
24-09-2006, 11:04
Che dire di un presidente di una squadra di serie A che intercetta mezza italia per scopi personali? :D
Cazzo hanno intercettato pure Vieri!!!!!!!!!!!!
si infatti..voleva sapere a che ora usciva con la Canalis perche' era geloso.....
Blindman
24-09-2006, 11:05
In coda :O
Bastian UMTS
24-09-2006, 11:06
si,si aspetto...poi pero' se non ci sara' niente contro moratti ............
Veramente puoi smettere di aspettare, c'è già molto contro moratti, non li vedete i tg in sfizzera? :D
ronaldovieri
24-09-2006, 11:09
OPs, dimenticavo...tu sei proprio sicuro che non sappia come funziona? :D
Mai parlare con gli sconosciuti...non te lo ha detto la mamma?
mi sto cacanto sotto :O
Blindman
24-09-2006, 11:11
Vedi farla a casa tua però..se la fai qui ti sfratto dalla cuccia :mad:
AtuttaBIRRA!
24-09-2006, 11:12
bastian potresti essere meno "volgare" coi nostri ospiti? a parte casi siolati chi viene qui dentro discute sempre con civiltà, non capisco tutto questo dare addosso
Bastian UMTS
24-09-2006, 11:12
Adesso capisci come mi sento quando vedo giocare l'inter, wow una sensazione unica! :D
PS- Malmoe e Boavista, sapete mica dirmi niente in proposito :D
Bastian UMTS
24-09-2006, 11:13
bastian potresti essere meno "volgare" coi nostri ospiti? a parte casi siolati chi viene qui dentro discute sempre con civiltà, non capisco tutto questo dare addosso
Nessun problema :D
Blindman
quoto
archibald tuttle
se mai dovesse uscire fuori qualcosa di concreto ci sarà qualcosa di cui parlare.
nel frattempo c'è la partita.
archibald tuttle
24-09-2006, 11:14
ops. credevo fosse il clan dell'inter :D :Prrr:
ronaldovieri
24-09-2006, 11:19
Vedi farla a casa tua però..se la fai qui ti sfratto dalla cuccia :mad:
già fatto :fagiano:
Non vorrei sembrare il classico fatalista ma:
Lo share del calcio di serie A in Italia è crollato a favore della serie cadetta.
La serie B, per adesso, sembra divertente, calorosa e ruspante. Sembra una cura di allegria e di sana sofferenza per la giuve.
L'Inter continua ad alternare botte di culo a figure penose in campo, fuori, sotto e sopra.
Abbiamo scoperto che Un presidente societario può far perseguitare un adetto ai lavori e pare normale, mentre se fai il cazzaro al cellulare ti bruciano la carriera. A meno che tu non sia il Commissariostraordinarioedopopresidenteintercettatore.
Se l'Inter vince lo scudo non gliene frega un cazzo a nessuno e sarà sempre uno scudetto "bacato".
Se non lo vince...non oso pensarci.
La giuve è diventata simpatica anche a un po di gente in più (aumento dello share televisivo per la squadra singola del 18%, dati ufficiali)
Alla fine di tutto, non vi pare che, come al solito, la Juve ne esca vincente in ogni caso e l'Inter pezzente come dai tempi di Tuthmosis III?
Esatto, tramite un cavo segreto attraverso il quale passano tutte le comunicazioni e la cui ubicazione è sconosciuta anche alla Telecom stessa!
ronaldovieri
24-09-2006, 11:25
uh resuscitano i migliori utenti quando si tratta dell'inter :rolleyes:
Quà si tratta della Juve, L'Inter è solo un riflesso condizionato, come quando ti tocchi le palle davanti a un carro funebre vuoto.
ronaldovieri
24-09-2006, 11:29
Quà si tratta della Juve, L'Inter è solo un riflesso condizionato, come quando ti tocchi le palle davante a un carro funebre vuoto.
ecco allora quando parli del gioco dell'inter evita di dire cazzate
ecco allora quando parli del gioco dell'inter evita di dire cazzate
Temo che sia impossibile.
ronaldovieri
24-09-2006, 11:34
vi lascio ai vostri combloddi e fantasie varie
vado a vedere il calcio cioe l'inter :cool:
beppecomo
24-09-2006, 11:37
Veramente puoi smettere di aspettare, c'è già molto contro moratti, non li vedete i tg in sfizzera? :D
proprio perche li vedo.....ma ci sei o ci fai.....
AGHGAHAHGAHAAHAAHAAHAGAGA!!!!
oddio la pancia... questa me la metto come messaggio di apertura del cellulare.
Sai ogni mattna che buonumore!!
_TeRmInEt_
24-09-2006, 11:44
Che la telecom facesse intercettazioni illegali è un dato di fatto.
Che Tronchetti Provera fosse presidente della telecom ed azionista dell'Inter è un dato di fatto.
Che solo il telefono di Moggi fosse sotto controllo è un dato di fatto.
AtuttaBIRRA!
24-09-2006, 11:57
http://www.gazzetta.it/PrimaPagina/view.jpg
:cool:
beppecomo
24-09-2006, 11:59
Che la telecom facesse intercettazioni illegali è un dato di fatto.
Che Tronchetti Provera fosse presidente della telecom ed azionista dell'Inter è un dato di fatto.
Che solo il telefono di Moggi fosse sotto controllo è un dato di fatto.
prima di esprimere un concetto , pero', sarebbe meglio informarsi:
Tronchetti Provera e' un azionista di minoranza dell'inter : ha venduto allostesso moratti la maggior parte delle azioni ( adesso detiene solo il 4.5% circa ).
Quindi non capisco questo accostamento .....
IlCarletto
24-09-2006, 12:03
Tronchetti Provera e' un azionista di minoranza dell'inter : ha venduto allostesso moratti la maggior parte delle azioni ( adesso detiene solo il 4.5% circa ).
l'accostamento deriva che nelle partite si siedevano.. si siedono . . sempre in tribuna.. "accostati" :asd: . . ah già . forse non sapevano di essere vicini . . anzi . . scomemtto che neanche si conoscono!| :D
_TeRmInEt_
24-09-2006, 12:14
Penso che tu sia una persona intelligente, dunque non offendere la mia intelligenza :fagiano:
Anche se sono solo illazioni, il sospetto c'è e rimane: il famoso "dossier" di Facchetti, dopo questo scandalo, può essere visto in un'altra luce.
davide66
24-09-2006, 12:15
Ma insomma, uno va in ferie tre giorni e si collega da un pc straniero e legge che vi fate coinvolgere dagli onesti.
Guardate che Moratti e Tronchetti Provera non conoscono l'esistenza dell'altro :asd:
Ma quando lo vorrete capire ????
davide66
24-09-2006, 12:16
Io vado a continuare le mie piccole ferie e ci risentiamo stasera che avrò decine di pagine di spam da leggere :O
Ciao
Capirossi
24-09-2006, 12:21
Io vado a continuare le mie piccole ferie e ci risentiamo stasera che avrò decine di pagine di sbam da leggere :O
Ciao
:O
Jollyroger87
24-09-2006, 12:31
Flame, flame, sto topic è flammato, peggio dei cannibal corpse :asd:
Buongiorno
ragazzi occhio ai flame
se il thread viene chiuso poi il sottoscritto passa a casa di ciascuno dei colpevoli ad aprire per bene il loro pertugio che si trova dove non batte il sole :ciapet:
poi arriva Boumsong e inizia la festa :eek:
ronaldovieri
24-09-2006, 12:36
ragazzi occhio ai flame
se il thread viene chiuso poi il sottoscritto passa a casa di ciascuno dei colpevoli ad aprire per bene il loro pertugio che si trova dove non batte il sole :ciapet:
:eek: :ops:
:eek: :ops:
seeeeeeeeeee...
ma se non attendi altro!
:D :ciapet:
Gianni1482
24-09-2006, 12:38
Io vado a continuare le mie piccole ferie e ci risentiamo stasera che avrò decine di pagine di spam da leggere :O
Ciao
Ciao spammone culonsone :D :ciapet: :sofico:
Jollyroger87
24-09-2006, 12:38
ragazzi occhio ai flame
poi arriva Boumsong e inizia la festa :eek:
non aspetti altro pure tu eh? :O
ronaldovieri
24-09-2006, 12:39
seeeeeeeeeee...
ma se non attendi altro!
:D :ciapet:
non mi interessano questi tipi di esperienze :O
Jollyroger87
24-09-2006, 12:39
http://www.gazzetta.it/PrimaPagina/view.jpg
:cool:
Alex 199 :cool:
CROOOOOOOOOOOOODINO, L'ANAAAAAAAAAALCOLICO BIONDO, CHE FA IMPAZZIRE IL MONDO :cool: :cool: :cool:
non aspetti altro pure tu eh? :O
occhio che rischi pure tu mio caro CobolliRoger69 :O
Gianni1482
24-09-2006, 12:43
ahahah cobolli è il massimo insulto.... :D
Alex 199 :cool:
CROOOOOOOOOOOOODINO, L'ANAAAAAAAAAALCOLICO BIONDO, CHE FA IMPAZZIRE IL MONDO :cool: :cool: :cool:
peccato che il n.200 lo siglerà in serie B. :(
Jollyroger87
24-09-2006, 12:48
CobolliRoger :cry: :cry:
Jollyroger87
24-09-2006, 12:49
già, davvero un peccato... :(
A chi interessa: al momento sul LA7 una trasmissione sugli Agnelli (praticamente l'Avvocato) e quindi anche sulla nostra squadra
e chi l'ha detto?
secondo me Alex non segnerà più fino a fine anno e il prossimo gol lo segnerà il serie C il prossimo autunno :O
Bastian UMTS
24-09-2006, 12:57
Sai che ridere se rimedia una figura di merda come al solito? :D
Su su mancio facci stò regalo :D
e chi l'ha detto?
secondo me Alex non segnerà più fino a fine anno e il prossimo gol lo segnerà il serie C il prossimo autunno :O
non ci avevo pensato!
ma potrebbe anche non riuscire mai a segnarlo! :O
FA.Picard
24-09-2006, 13:17
Sei fantastico :)
Dai finitela di incazzarvi!
Prima si pensava male di Moggi ed alla fine si ha avuto ragione!
Adesso si pensa male delle intercettazioni ma ancora prove non c'è ne sono! In futuro si vedrà!
IMHO
Non mi toccate l'infamalda! :mc: :D
ciao
Jollyroger87
24-09-2006, 15:09
Ma nessuno segue il calcio superiore? :O
Ma nessuno segue il calcio superiore? :O
i campioni stanno da 4-0 a 4-3 :asd:
Jollyroger87
24-09-2006, 15:50
i campioni stanno da 4-0 a 4-3 :asd:
si ho notato :O
Eccomi qua...la signature di Recoil mi ha gentilmente invitata :sofico:
Un saluto :O
Jollyroger87
24-09-2006, 16:26
:asd:
Un saluto a lei! :O
interessante intervista(nella trasmissione catersport) ad un avvocato specializzato nello sport;se si rivellassero veritiere le voci circa le intercettazioni illegali sull'arbitro De Santis da parte di persone dell'Inter ci sarebbe di sicuro un procedimento penale,dopo la prima sentenza l'incartamento potrebbe essere inviato anche alla magistratura sportiva. :D :read:
Peccato che - sempre che non abbia capito male - con il decreto legge che hanno fatto TUTTE le intercettazione saranno distrutte, e quindi niente prove... :fagiano:
interessante intervista(nella trasmissione catersport) ad un avvocato specializzato nello sport;se si rivellassero veritiere le voci circa le intercettazioni illegali sull'arbitro De Santis da parte di persone dell'Inter ci sarebbe di sicuro un procedimento penale,dopo la prima sentenza l'incartamento potrebbe essere inviato anche alla magistratura sportiva. :D :read:
poveri...muoiono tutti d infarto! :asd:
Peccato che - sempre che non abbia capito male - con il decreto legge che hanno fatto TUTTE le intercettazione saranno distrutte, e quindi niente prove... :fagiano:
ho sbagliato termine;intendevo dire pedinato:
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2006/05_Maggio/12/pedinato.shtml
sei qui per prenderci per il culo perché siamo in B? mi riempi di gioia :)
Blindman
24-09-2006, 17:28
e chi l'ha detto?
Bravo! :O
non credo che servano le registrazioni, basta provare che sono state acquisite illegalmente
possono pure distruggere il nastro piuttosto che il foglio elettronico/cartaceo dove sono trascritte ma se provano che qualcuno ha intercettato o pure pedinato De Santis penso che siano cazzi ugualmente
dal punto di vista sportivo non so cosa possa accadere, ma da quello morale sarebbe una sberla incredibile per loro, specialmente dopo tutti i discorsi sull'onestà. sinceramente spero che sia finita qui e che non ci siano altre rotture di palle giudiziarie, ma se hanno veramente intercettato e fatto i furbi mi auguro lo sputtanamento completo degli "onesti"
dal punto di vista sportivo non so cosa possa accadere
La revoca del tanto sudato scudetto n° 14?
La revoca del tanto sudato scudetto n° 14?
si, sarebbe giusto. dopotutto non è nemmeno vinto sul campo, assurdo assegnarlo se si scoprissero irregolarità anche da parte loro
ma nel caso accadesse una cosa del genere pensi che scucirebbero il tricolore dalle maglie nerazzurre?
Bastian UMTS
24-09-2006, 18:30
si, sarebbe giusto. dopotutto non è nemmeno vinto sul campo, assurdo assegnarlo se si scoprissero irregolarità anche da parte loro
ma nel caso accadesse una cosa del genere pensi che scucirebbero il tricolore dalle maglie nerazzurre?
Sai che spocchia rifilargli 17 punti in meno a fine campionato :D
AtuttaBIRRA!
24-09-2006, 18:36
'sera
impressionante sta Roma non trovate?
ronaldovieri
24-09-2006, 18:39
Sai che spocchia rifilargli 17 punti in meno a fine campionato :D
attenti che la foresta ammazzonia sta per finire
Jollyroger87
24-09-2006, 18:40
attenti che la foresta ammazzonia sta per finire
:wtf:
ronaldovieri
24-09-2006, 18:43
:wtf:
non puoi capire :ciapet:
giusto fax4455 :O
Jollyroger87
24-09-2006, 18:44
non puoi capire :ciapet:
giusto fax4455 :O
mah.... :O
no,nessuna revoca dello sacudetto;l'avvocato ha detto che il procedimento è di sicuro penale,poi in seconda battuta potrebbe interessare la giustizia sportiva e il rischio sarebbe una penalizzazione in un prossimo campionato.
Comunque alla fine della fiera si scopre che nessuno è vergine;non c'è nessuna superiorità morale di nessuno.
ronaldovieri
24-09-2006, 18:54
no,nessuna revoca dello sacudetto;l'avvocato ha detto che il procedimento è di sicuro penale,poi in seconda battuta potrebbe interessare la giustizia sportiva e il rischio sarebbe una penalizzazione in un prossimo campionato.
Comunque alla fine della fiera si scopre che nessuno è vergine;non c'è nessuna superiorità morale di nessuno.
fino a prova contrario io credo a moratti che ha detto l'inter non centra
non credo di certo a quel mafioso di de sanctis
Dal momento che non è cucito ma stampato se lo devono ritagliare e lasciare il buco!
_TeRmInEt_
24-09-2006, 18:57
Maddai... sveglia :D
Non è stato De Sanctis a dire di essere stato intercettato. E' stato detto dagli inquirenti...
AtuttaBIRRA!
24-09-2006, 19:02
fino a prova contrario io credo a moratti che ha detto l'inter non centra
si però concedimi che appena si è saputo delle intercettazioni della juve eravamo già belli che condannati ancor prima di ascoltarle
ronaldovieri
24-09-2006, 19:03
Non è stato De Sanctis a dire di essere stato intercettato. E' stato detto dagli inquirenti...
ehm si mi riferivo all'inter
ronaldovieri
24-09-2006, 19:04
si però concedimi che appena si è saputo delle intercettazioni della juve eravamo già belli che condannati ancor prima di ascoltarle
be scusa io ci vedo un po di differenza nel fare la spia e nel chi organizzava campionati ecc
twinpigs
24-09-2006, 19:09
prove per la difesa...
lui ha fatto una cosa illegale e dovrebbe essere condannato penalmente per ciò che ha fatto e non per il contenuto
nella giustizia "sportiva" non c'è bisogno delle prove.... ha intercettato criminosamente arbitri, dirigenti, giocatori ed allenatori... non c'è bisogno di sapere perchè lo ha fatto, cosa ha scoperto, etc.
Ha violato ripetutamente l'art.1 e se vogliamo essere pignoli ha fatto spionaggio industriale (tentativo di illecito, art. 6)
twinpigs
24-09-2006, 19:12
be scusa io ci vedo un po di differenza nel fare la spia e nel chi organizzava campionati ecc
tu vivi nel mondo dei sogni... non c'è stato alcun illecito bensì solo condotta non eticamente professionale, sol oquesto e lo ha detto sandulli. Bergamo dice che essa era fatta da tutte le squadre ed andava a cena con fucketti. Stranamente Bergamo è stato escluso dal processo sportivo sia come indagato che come testimone.
Adesso ritorna nel tuo mondo dei sogni perdazzurri
melomanu
24-09-2006, 19:16
ma quanto cazzo spammate ! :mad:
sentite, secondo voi rischio anche io di essere indagato sotto intercettazione, visto che oggi al tel con la mia girl ho pronunciato le parole: " Moggi.... Juve... Abbasso Inter... Moratti & Tronchetti Gay... " ?? :what:
ah no vero, io ho vodafone, posso stare tranquillo ! :sofico:
ronaldovieri
24-09-2006, 19:17
tu vivi nel mondo dei sogni... non c'è stato alcun illecito bensì solo condotta non eticamente professionale, sol oquesto e lo ha detto sandulli. Bergamo dice che essa era fatta da tutte le squadre ed andava a cena con fucketti. Stranamente Bergamo è stato escluso dal processo sportivo sia come indagato che come testimone.
mi basta questo :rolleyes:
_TeRmInEt_
24-09-2006, 19:19
Ragazzi su siamo civili noi non scendiamo a livelli di altri clan :D
Cmq quello che è certo che non siete più dei verginelli :ciapet:
Si, francamente il tuo è un intervento di pessimo gusto.
melomanu
24-09-2006, 19:20
Ragazzi su siamo civili noi non scendiamo a livelli di altri clan :D
Cmq quello che è certo che non siete più dei verginelli :ciapet:
diciamo che iniziano ad assaporare i piaceri dei preliminari... :D
vedrai quando arriveranno alle "azioni" vere e proprie :stordita:
_TeRmInEt_
24-09-2006, 19:27
diciamo che iniziano ad assaporare i piaceri dei preliminari... :D
vedrai quando arriveranno alle "azioni" vere e proprie :stordita:
E tu ci credi? Per me finirà tutto come i passaporti :rolleyes: siamo solo noi i ladri per definizione :asd:
melomanu
24-09-2006, 19:29
E tu ci credi? Per me finirà tutto come i passaporti :rolleyes: siamo solo i ladri per definizione :asd:
tanto meglio: noi risaliremo in A puliti,loro rimarranno i finti verginelli.. mi auguro per le loro coronarie che vincano quest'anno lo scudetto...
altrimenti sai che botta se non vincessero nulla st'anno, e noi vincessimo lo scudetto il prox anno?? :rotfl:
meglio non pensarci... sarebbe l'input per un suicidio di massa :sbonk:
melomanu
24-09-2006, 19:32
cmq a più tardi, buona cena :O
_TeRmInEt_
24-09-2006, 19:33
Con i se e con i ma si mette Parigi in bottiglia :O
Cmq se la Juve è ladra per definizione, l'Inter non vince per definizione (esclusi scudetti regalati :asd:)
Hyperion
24-09-2006, 19:38
noi risaliremo in A puliti
Scordatelo.
E non sto parlando della coscienza personale di ognuno di noi, ma come veniamo (e verremo) visti dagli altri.
:)
Ciao!!
Capirossi
24-09-2006, 19:45
noi risaliremo in A puliti
Più tabacco la prossima volta . :nono:
tanto meglio: noi risaliremo in A puliti,loro rimarranno i finti verginelli..
speriamo che Gesù bambino esaudisca i tuoi desideri ... per adesso però sono solo nella tua testa ! :p
ronaldovieri
24-09-2006, 19:50
Scordatelo.
E non sto parlando della coscienza personale di ognuno di noi, ma come veniamo (e verremo) visti dagli altri.
Ciao!!
per me siete puliti :O
ChristinaAemiliana
24-09-2006, 20:35
Un altro intervento del genere, che sia pure un commento al mio richiamo, e ci saluti per qualche giorno.
melomanu
24-09-2006, 20:42
Un altro intervento del genere, che sia pure un commento al mio richiamo, e ci saluti per qualche giorno.
Non per dire, ma altorve si legge ben di peggio ( anzi anche quì da parte di altre persone ) , e come già detto ad altri responsabili, stranamente la si passa sempre liscia..
Ciao !
melomanu
24-09-2006, 20:43
speriamo che Gesù bambino esaudisca i tuoi desideri ... per adesso però sono solo nella tua testa ! :p
nella mia testa e in quelle degli ispettori di Mastella :Prrr:
melomanu
24-09-2006, 20:43
Più tabacco la prossima volta . :nono:
:sbonk:
melomanu
24-09-2006, 20:44
per me siete puliti :O
:smack:
ronaldovieri
24-09-2006, 20:45
:smack:
:mbe: che fai tocchi :mbe:
io preferisco la faiga che sia chiaro :cool:
melomanu
24-09-2006, 20:45
Scordatelo.
Ciao!!
ti dirò: ho visto segni positivi da parte delle tifoserie di alcune squadre avversarie...
certo non verremo mai visti con la luve che circonda i puritani :O , ma magari un pò meno ladri si :sofico:
melomanu
24-09-2006, 20:46
:mbe: che fai tocchi :mbe:
guarda che la faccina coi fiocchetti rosa in testa sei tu :sofico:
ronaldovieri
24-09-2006, 20:52
guarda che la faccina coi fiocchetti rosa in testa sei tu :sofico:
http://www.tousgratuit.net/batista-interview-20050107023601879-000.jpg
sì ma lei non preferisce te :asd:
ChristinaAemiliana
24-09-2006, 21:02
Si si ecco la teoria dei pirla, quando lo diceva la Juve che era Moggi e non il presidente della Juve a esser coinvolto sai che gli hanno detto? "si ma Moggi chi lo paga?"
Stessa domanda, il Tronchetto chi lo paga?
Sù da bravi spalate la merda che vi stà arrivando addosso.... :D
Eccetera eccetera eccetera...
Decisamente troppo.
Sono tre giorni di sospensione.
ChristinaAemiliana
24-09-2006, 21:04
Non per dire, ma altorve si legge ben di peggio ( anzi anche quì da parte di altre persone ) , e come già detto ad altri responsabili, stranamente la si passa sempre liscia..
Ciao !
Preferirei che questi appunti me li facessi in pvt, magari corredati di link del "ben di peggio" che non avrei visto. ;)
E quindi ? Gli inquirenti hanno detto che Moratti c'entra ? E' stato provato ? C'è un processo contro l'Inter ?
Ma gobbi,finitile di rosicare che la B vi aspetta anche l'anno prossimo...
tanto meglio: noi risaliremo in A puliti,loro rimarranno i finti verginelli.. mi auguro per le loro coronarie che vincano quest'anno lo scudetto...
altrimenti sai che botta se non vincessero nulla st'anno, e noi vincessimo lo scudetto il prox anno?? :rotfl:
Con Paro vincete lo scudo ? Ma poi siete così sicuri di salire??
Sicuri che 3seghe e camorensi e lo stesso buffon restino a gennaio ?? Occhio che per me vi ritrovate senza di loro come regalo di natale...
Ma poi,arrivati in A quando ci torneret,pensate subito di comprare fior fior di giocatori con le moggiate precedenti? Mi sa di no xchè di soldi nn ne avete e di moggi nemmeno....anche se cobolli e gli altri ci stanno provando..
Io però mi pongo un altro interrogativo: ma se invece vinciamo noi il tricolore e voi rimanete in b che succede?
Ah già:
meglio non pensarci... sarebbe l'input per un suicidio di massa :sbonk:
:asd::asd::asd:
PS: Sabato prossimo,dove andate di bello in trasferta ? :rotfl::rotfl::rotfl:
AtuttaBIRRA!
24-09-2006, 21:18
Eccetera eccetera eccetera...
Decisamente troppo.
Sono tre giorni di sospensione.
l'ho avvertito troppo tardi :doh:
AtuttaBIRRA!
24-09-2006, 21:20
Io però mi pongo un altro interrogativo: ma se invece vinciamo noi il tricolore e voi rimanete in b che succede?
che finalmente avrete un motivo VERO per festeggiare :)
PS fatti anche la domanda inversa: se noi saliamo e voi non lo vincete? sai che risate?
ronaldovieri
24-09-2006, 21:21
che finalmente avrete un motivo VERO per festeggiare :)
cosi potrò provare il nuovo clacson :yeah:
AtuttaBIRRA!
24-09-2006, 21:22
Piacenza! :)
dsfjhsdfgjafaef
24-09-2006, 21:30
Ciao !
assolutamente d'accordo. noi juventini siamo continuamente bersagliati e offesi, c'è gente che continua a dire che facciamo pena siamo ladri malfattori poco di buono per non dire peggio, e soprattutto il lato sportivo passa praticamente inosservato e si va nel personale. Questa sezione sta diventando uno schifo. E vengono puniti solo persone di questo clan e non di altri.
fingolfin77
24-09-2006, 21:42
Sicuri che 3seghe e camorensi e lo stesso buffon restino a gennaio ?? Occhio che per me vi ritrovate senza di loro come regalo di natale...
Ma poi,arrivati in A quando ci torneret,pensate subito di comprare fior fior di giocatori con le moggiate precedenti? Mi sa di no xchè di soldi nn ne avete e di moggi nemmeno....anche se cobolli e gli altri ci stanno provando..
Ah già:
Ecco un nuovo acquisto del 3d... in stile Moratti! :D
fingolfin77
24-09-2006, 21:44
e sarebbe ora!!! sono 18 anni che non lo suoni più!!! :D
tra poco ti passa d'epoca la macchina e non paghi neanche più il bollo ;)
melomanu
24-09-2006, 21:44
Ah già:
Grazie a Dio, sto già iniziando a ridere di gusto...
Ti do un bel consiglio: goditi la festa finchè dura, che poi potresti provare profondi sentimenti di magone ;)
melomanu
24-09-2006, 21:46
Preferirei che questi appunti me li facessi in pvt, magari corredati di link del "ben di peggio" che non avrei visto. ;)
Giusto. Ma ho voluto postare quì proprio per far leggere la cosa a più largo raggio ;)
I link mi son scocciato di postarli, passan cmq inosservati.
Anche perchè basterebbe solo sfogliare un pò qualche pagina ;)
ronaldovieri
e sarebbe ora!!! sono 18 anni che non lo suoni più!!! :D
tra poco ti passa d'epoca la macchina e non paghi neanche più il bollo ;)
veramente l'ho suonato quando siamo diventati supercampioni d'italia contro la roma :O :O :O :O
fingolfin77
Grazie a Dio, sto già iniziando a ridere di gusto...
Ti do un bel consiglio: goditi la festa finchè dura, che poi potresti provare profondi sentimenti di magone ;)
ma noooo!!!!
vedi che quest'anno, con un po' di squadre a meno mille milioni di punti, riescono a suonare il clacson e tirano via la naftalina dalle sciarpette del 5 maggio.... :)
melomanu
24-09-2006, 21:48
http://www.masoliniradiatori.com/images/restauro_auto_epoca.gif
lo stesso usato l'ultima volta ? :sofico:
fingolfin77
24-09-2006, 21:49
veramente l'ho suonato quando siamo diventati supercampioni d'italia contro la roma :O :O :O :O
ahhhh...è vero!!!!
come ho fatto a non ricordare...
SuperCampioni d'italia...
...e l'albo d'oro com'è???
1999 mister kennedy
2000 batista
2001 carlito caribian cool
2002 Juventus in tag team con rey misterio
2003 roma & edge..
:D :D :D
fingolfin77
24-09-2006, 21:50
http://www.masoliniradiatori.com/images/restauro_auto_epoca.gif
lo stesso usato l'ultima volta ? :sofico:
:D
la macchina di moratti papà! :)
melomanu
24-09-2006, 21:51
http://www.tousgratuit.net/batista-interview-20050107023601879-000.jpg
ocio che è risaputo che per i supermachi col superfisico vale la legge del contrappasso: ovvero quadricipiti pompati, pettorali gonfi, ma pisellino fiordifragola :sofico: :sofico:
La Fiorentina ha perso anche questa sera, praticamente è la squadra di moggiopoli che ha risentito di + il colpo. Povero Mutu ( :asd: ), ci ha lasciati con parole di fuoco e se và bene ha solo rinviato la retrocessione di un anno .....
melomanu
24-09-2006, 21:52
La Fiorentina ha perso anche questa sera, praticamente è la squadra di moggiopoli che ha risentito di + il colpo. Povero Mutu ( :asd: ), ci ha lasciati con parole di fuoco e se và bene ha solo rinviato la retrocessione di un anno .....
all'arbitrato la tireranno su per i capelli, fidati ;)
fingolfin77
24-09-2006, 21:53
all'arbitrato la tireranno su per i capelli, fidati ;)
dai che forse ci tolgono un po' di punti anche a noi... :mc:
melomanu
24-09-2006, 21:53
dai che forse ci tolgono un po' di punti anche a noi... :mc:
io spero di no ;)
fingolfin77
24-09-2006, 21:55
io spero di no ;)
naaa... credimi, è giusto che ce li tolgano!
potevamo andare al tar, e invece il nostro Cobollone ha ritirato il ricorso e ha comprato Boumsong...quindi è giusto che ci tolgono un po' di punti di penalizzazione :)
melomanu
24-09-2006, 21:58
potevamo andare al tar, e invece il nostro Cobollone ha ritirato il ricorso e ha comprato Boumsong...quindi è giusto che ci tolgono un po' di punti di penalizzazione :)
che sia giusto, è una cosa..
che li voglia tolti, è un'altra.. preferisco ESSERE nel giusto, ma rimanere con gli stessi punti di penalizzazione.. la risalita in A ( checchè ne dicano le cucche :asd: ) sarebbe molto più gustosa
che ci tolgano i punti ormai lo sanno anche i sassi;ma non avete visto a controcampo ieri un giocatore Juve(non ricordo il nome) farsi scappare questo particolare?Il conduttore ha chiesto al giocatore che sensazione avesse circa la sentenza dell'11 ottobre e lui ha detto candidamente che il presidente li ha rassicurati circa la certezza della riduzione. :sofico:
melomanu
24-09-2006, 22:02
che ci tolgano i punti ormai lo sanno anche i sassi;ma non avete visto a controcampo ieri un giocatore Juve(non ricordo il nome) farsi scappare questo particolare?Il conduttore ha chiesto al giocatore che sensazione avesse circa la sentenza dell'11 ottobre e lui ha detto candidamente che il presidente li ha rassicurati circa la certezza della riduzione. :sofico:
si si ne abbiam discusso abbastanza sulle qualità cerebrali di Balzaretti :asd:
Se aggiungiamo poi che ci siamo tenuti anche Legrottaglie ...... :asd:
cmq Controcampo versione domenica sera, senza Piccinini, fà veramente :Puke: (escludendo la Fontana)
purtroppo è giovane e magari ha subito l'effetto TV
melomanu
24-09-2006, 22:05
cmq Controcampo versione domenica sera, senza Piccinini, fà veramente :Puke: (escludendo la Fontana)
si concordo.. sto topogigio coi capelli a spazzola fa proprio :Puke:
melomanu
24-09-2006, 22:06
purtroppo è giovane e magari ha subito l'effetto TV
o di qualche canna :sofico:
si concordo.. sto topogigio coi capelli a spazzola fa proprio :Puke:
lol, a me sembra più un moncicci, infatti lo chiamo così da anni quando lo vedo in tv
http://www.volpin.it/photogallery/cover/moncicci.jpg
melomanu
24-09-2006, 22:20
cmq ci si becca, vado a durmì sicuro di ritrovarmi sicuramente domani con una 15-ina di giorni di sospensione a carico :D ( :p @CA )
bonanott :O
:ronf:
IlCarletto
24-09-2006, 22:22
vediamo la scheda di controcampo riguardo moratti-tronchetto-de sanctis-telecom . .
IlCarletto
24-09-2006, 22:27
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :mc:
_TeRmInEt_
24-09-2006, 22:33
l'Inter è inguaiata forte :asd:
lorenzo999
24-09-2006, 23:57
Matteo Dotto doveva far vedere un gol di Pellissier e ha scelto guardacaso quello annullato contro la Rubentus :asd:
quante soddisfazioni tra lui e pistocchi :)
ronaldovieri
24-09-2006, 23:59
Matteo Dotto doveva far vedere un gol di Pellissier e ha scelto guardacaso quello annullato contro la Rubentus :asd:
ladri :O
Vabbè son frustrati, cmq sabato sera Pistocchi a Controcampo è stato smentito svariate volte dal presentatore e dai 2 ospiti, uno dei quali era il mitico Marocchino :D
davide66
25-09-2006, 07:33
Buongiorno :coffee:
davide66
25-09-2006, 07:34
Mi va bene....poche pagine di spam.........e già leggo che qualcuno si è scaldato per niente....... :cool:
davide66
25-09-2006, 07:35
ma quanto cazzo spammate ! :mad:
sentite, secondo voi rischio anche io di essere indagato sotto intercettazione, visto che oggi al tel con la mia girl ho pronunciato le parole: " Moggi.... Juve... Abbasso Inter... Moratti & Tronchetti Gay... " ?? :what:
ah no vero, io ho vodafone, posso stare tranquillo ! :sofico:
Non ti credere mica....tutto gira intorno a te :asd:
davide66
25-09-2006, 07:37
E meno male che non ha detto che da piccolo tifava la Fiorentina :D:D:D:D
melomanu
25-09-2006, 07:38
Giorno :coffee:
davide66
25-09-2006, 07:47
Berlusconi 'Calciopoli? Montatura enorme'
18:00 del 24 settembre
''Calciopoli? Meglio non parlarne, una montatura enorme''. Lo ha detto il presidente del Milan, Silvio Berlusconi, presente alla Terme di Agnano in occasione della Festa azzurra di Forza Italia.
E ti credo che dice così. Lui voleva tutti gli scudetti dal dopoguerra in poi e invece hanno accontentato i poveri cuggggini :asd:
ronaldovieri
25-09-2006, 08:05
buongiorno retro-cessi :O
AtuttaBIRRA!
25-09-2006, 08:07
buongigiorno!
Buongiorno clan
Direi che la squadra ha dimostrate di esserci e devo dire che ho notato piacevoli progressi in difesa :D :D là davanti se non facciamo 90 gol quest'anno non li facciamo più :D :D
Cmq andiamo a Piacenza al buon Garilli (stavolta uno stadio da serie A )
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/thumb/9/98/Piacenzastemma.png/100px-Piacenzastemma.png http://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/thumb/0/05/Juventusstemma.png/100px-Juventusstemma.png
Blindman
25-09-2006, 08:25
Boumsong a tutti voi, feccia del calcio italiano (cit.) :O
jimmywarsall
25-09-2006, 08:26
BBBBBBBuongiorno, :spam: atori dei miei stivali :D
Vabbè son frustrati, cmq sabato sera Pistocchi a Controcampo è stato smentito svariate volte dal presentatore e dai 2 ospiti, uno dei quali era il mitico Marocchino :D
:ave: Marocchino :ave:
L'uomo che si presenta in tv con le camicie più improponibili della storia .... :D :D
Blindman
25-09-2006, 08:28
Che fenomeno..... :D
fingolfin77
25-09-2006, 08:37
l'Inter è inguaiata forte :asd:
macchè inguaiata forte!!!
E' la padrona indiscussa di tutto ormai... le intercettazioni e il materiale verrà distrutto, Moratti e tronketti vari se ne andranno alle awai, l'inter vincerà il campionato in completa solitudine (e vorrei vedere... l'antagonista più accreditata è il Palermo, con tutto il rispetto), e noi suderemo le 7 camicie per tornare in serie Inter :)
ma quale serie Itner, non andremo in C il prossimo anno lo volete capire? :O
E quindi ? Gli inquirenti hanno detto che Moratti c'entra ? E' stato provato ? C'è un processo contro l'Inter ?
Ma gobbi,finitile di rosicare che la B vi aspetta anche l'anno prossimo...
Ho fatto una puntualizzazione visto che non era stato detta una cosa corretta. Ma tu, come sempre, corri ad attaccare, senza nemmeno capire bene a cosa rispondi :rolleyes: Ho solo riportato un fatto, senza commenti. Coda di paglia?
jimmywarsall
25-09-2006, 08:52
Ho fatto una puntualizzazione visto che non era stato detta una cosa corretta. Ma tu, come sempre, corri ad attaccare, senza nemmeno capire bene a cosa rispondi :rolleyes: Ho solo riportato un fatto, senza commenti. Coda di paglia?
Probabilmente a loro brucia un pochino il :ciapet: etto.... si sono dichiarati i "paladini dell'onestà" fino adesso... pensa se non fosse vero. :eek:
buongiorno retro-cessi :O
:old:
:Prrr:
Buongiorno attuttequant!
Vorrei consigliare all'autore del thread e dell'utilissimo specchietto riepilogativo :O
di inserire nella prima pagina* il link al famoso "sito degli amici polacchi" (http://juve.pl/?id=18&season=2006)
(da me precedentemente segnalatovicisimiti :read: :O )
come riferimento per chi non avesse avuto modo di vedere i goalsss della goBBa in tv! :O
grazie per la vostra attenzione :D
*sappiamo trovarla tutti vero? :sofico:
Ma se non aspettate altro che salti fuori anche moratti...suvvia almeno siate onesti e ditelo apertamente..
Sono convinto che sareste disposti a finire in C purchè moratti venga coinvolto nello scandalo post calcipoli...e questo per sottolineare quanto siate veramente juventini e quanto vi interessi realmente della vostra squadra....
Naturalmente ometto di dire che per ora non c'è nemmeno una prova che possa innescare anche solamente qualche spunto per la giustizia sportiva,per nn parlare di quella ordinaria che al limite se la prende gioustamente con le persone individualmente..
Facile fare un bel minestrone tentando di gettare letame sull'Inter,peccato che manchino una cosetta da niente: Le prove.
jimmywarsall
25-09-2006, 08:55
Trezegol non si smentisce mai... 3 gol in 2 partite ! :D
Volevo far notare un cosa: sono passate solo 4 giornate, ma avete notato che TUTTE le squadre che hanno incontrato la Juve la giornata dopo hanno perso?... Coincidenza o il fatto che con la Signora tutti diano il 150% si ripercuote nei giorni a seguire?
2° giornata: il Rimini ha perso
3° giornata: il Vicenza ha perso
4° giornata: Il Crotone ha perso
5° giornata: Il Modena .... ???
:D
Hyperion
25-09-2006, 08:56
Bah, se fosse soltanto per Le Prove, saremmo ancora in serie a.
Ciao!!
fingolfin77
25-09-2006, 08:58
Ma se non aspettate altro che salti fuori anche moratti...suvvia almeno siate onesti e ditelo apertamente..
Sono convinto che sareste disposti a finire in C purchè moratti venga coinvolto nello scandalo post calcipoli...e questo per sottolineare quanto siate veramente juventini e quanto vi interessi realmente della vostra squadra....
Naturalmente ometto di dire che per ora non c'è nemmeno una prova che possa innescare anche solamente qualche spunto per la giustizia sportiva,per nn parlare di quella ordinaria che al limite se la prende gioustamente con le persone individualmente..
Facile fare un bel minestrone tentando di gettare letame sull'Inter,peccato che manchino una cosetta da niente: Le prove.
è vero! non capisco chi cerca di attaccare l'inter con congetture e intrighi in stile 007... è senza dubbio un esempio di onestà calcistica e sportiva. Non c'è uno straccio di prova e neanche nulla che possa dare adito al minimo interrogativo circa presunti collegamenti tra telkecom, tronketti, pedinamenti, intercettazioni e moratti, ma i giornalisti devono pur guadagnarsi la pagnotta...dobbiamo noi imparare qualcosa dall'inter!
lasciatela stare e pensiamo al nostro campionato...
:eek:
Leggi nel pensiero! Altro che intercettazioni!
Blindman
25-09-2006, 08:59
Ma tu ti buchi :D
Ma rilassati pure che per quello che riguarda la maggior parte di noi, potete andare tranquillamente a vincere i prossimi 3-4 scudi e 2-3 champions....ma che ce frega a noi :D
Noi ci GODIAMO (io almeno me la sto godendo...liberi di non crederci :D) La mia Juve in serie B, felice di un aria nuova che si respira intorno alla squadra........e sono perfettamente consapevole che ci vorrà un bel po per rivederla competitiva ai massimi livelli....ma tant'è....è successo quello che è successo.....è successo COME è successo....il resto si vedrà.....
Goditi la tua Inter in testa alla classifica e faTTi un favore.....rilassati un attimo :D
Hyperion
25-09-2006, 09:00
Volevo far notare un cosa: sono passate solo 4 giornate, ma avete notato che TUTTE le squadre che hanno incontrato la Juve la giornata dopo hanno perso?... Coincidenza o il fatto che con la Signora tutti diano il 150% si ripercuote nei giorni a seguire?
Guarda, credo sia una cosa normalissima, contro di noi daranno tutti il 101% di quello che hanno da dare; c'è la tv che segue, tanti milioni di spettatori, ed uno si può guadagnare pure la ribalta sportiva per una buona prestazione contro di noi.
Tanto per dire un nome: ricchiuti.
Da sconosciuto giocatore di b ad una notorietà a livello nazionale, come colui che ha fatto bere l'amaro calice della b alla vechia signora.
Ciao!!
fingolfin77
25-09-2006, 09:01
è vero! non capisco chi cerca di attaccare l'inter con congetture e intrighi in stile 007... è senza dubbio un esempio di onestà calcistica e sportiva. Non c'è uno straccio di prova e neanche nulla che possa dare adito al minimo interrogativo circa presunti collegamenti tra telkecom, tronketti, pedinamenti, intercettazioni e moratti, ma i giornalisti devono pur guadagnarsi la pagnotta...
Se avessimo preso esempio dall'inter, a quest'ora non saremmo in B e saremmo puliti anche noi!
lasciatela stare e pensiamo al nostro campionato...
jimmywarsall
25-09-2006, 09:03
1) secondo me di "verginelle" nel mondo del calcio non ce n'erano (compresi Moratti-Tronchetti) ;)
2) se bisogna credere a Moggi (??) diceva che regalava schede telefoniche perchè "sapeva" di essere intercettato da qualcuno che faceva "spionaggio industriale" sulle sue mosse di mercato (vedi come ci hanno "fregato" Stankovic...) :confused:
3) Non ci sono prove ma aspettiamo... d'altronde anche noi siamo stati condannati SENZA PROVE, ma sulla base di ipotesi. :mbe:
Ma rilassati pure che per quello che riguarda la maggior parte di noi, potete andare tranquillamente a vincere i prossimi 3-4 scudi e 2-3 champions....ma che ce frega a noi :D
Noi ci GODIAMO (io almeno me la sto godendo...liberi di non crederci :D) La mia Juve in serie B, felice di un aria nuova che si respira intorno alla squadra........e sono perfettamente consapevole che ci vorrà un bel po per rivederla competitiva ai massimi livelli....ma tant'è....è successo quello che è successo.....è successo COME è successo....il resto si vedrà.....
Ecco, mi assento un attimo ed il Sommo(*) mi ruba le parole di bocca!
Ah, dimenticavo:
Buongiorno! :sborone::sborone::sborone::sborone:
(*) questo è l'unico clan con ben 2 Sommi! :O :O :O :O :D
avevi detto che non l'avresti detto... :O
BUGIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
:rotfl:
1) secondo me di "verginelle" nel mondo del calcio non ce n'erano (compresi Moratti-Tronchetti) ;)
2) se bisogna credere a Moggi (??) diceva che regalava schede telefoniche perchè "sapeva" di essere intercettato da qualcuno che faceva "spionaggio industriale" sulle sue mosse di mercato (vedi come ci hanno "fregato" Stankovic...) :confused:
3) Non ci sono prove ma aspettiamo... d'altronde anche noi siamo stati condannati SENZA PROVE, ma sulla base di ipotesi. :mbe:
1.Per ora moratti-tronchetti hanno solo molto potere economico e su questo non ci sono dubbi ma da qui a dichiare che il loro potere lo sfruttavano per commettere illeciti,ce ne passa...
2.Ha regalato 2 schede telefoniche SVIZZERA a PAIRETTO E BERGAMO i due designatori...l'ha fatto per evitare di essere intercettato di PM e dai carabinieri di Roma,sicuramente è tramite certi numeri che si dialogava sui temi più scottanti.
Lo spionaggio industriale di cui parli tu nn c'entra una mazza,moggi parlava con gli arbitri,coi capi della figc e con i designatori,in tutto questo il mercato e stankovic c'entrano quanto il melone e una braciola di maiale.Inoltre nel casdo specifico di Dejan,lucky luciano disse di avere gia un PRE contratto firmato dal serbo.Quando l'Inter annunciò l'ingaggio moggi disse che avrebbe fatto invalidare il contratto con noi xchè esisteva un accordo scritto col giocatore che prevedeva il suo passaggio alla Juve.L'ufficio indagini aprì un'inchiesta sull'evento ma per ben 3 votle con 3 scuse ridicole e patetiche moggi non si presentò mai a roma per mostrare il fantomatico contratto...Come al solito le accuse di Don Luciano sono cadute nel vuoto,insieme alla sua dignità.
3.Sono ipotesi quelle in cui moggi fa le griglie degli arbitri con i designatori?Sono ipotesi quelle in cui moggi rinchiude in uno stanzino paparesta ?
Sono ipotesi quelle in cui moggi parla tranquillamente con mazzini,mazzei e abete di tutela necessaria nei confronti dellla juve "nel dubbio la bandierina alzala...o abbassala a seconda dei casi"...Se non sono prove queste,onestamente non so cosa lo possano essere.
Se voi ancora adesso vi ritenete NON colpevoli ne avete tutto il diritto,però prima di venire a parlare dell'Inter su cui ancora nn si sa niente e di considerarla gia condannata pensata a quanto male hanno fatto i vostri dirigenti allo sport più bello del mondo.
fingolfin77
25-09-2006, 09:17
1) di verginelle nerazzure c'è solo la Canalis
2) finiamola di collegare a ca77o Moratti, tronketti e telecom
3) noi eravamo il male oscuro della serie A che ora è pulitissima ed è anche bella da vedere! l'interesse per la serie A si è nettamente rinvigorito col l'allontanamento della Rubentus!!!
Blindman
25-09-2006, 09:25
Ecco, mi assento un attimo ed il Sommo(*) mi ruba le parole di bocca!
Ah, dimenticavo:
Buongiorno! :sborone::sborone::sborone::sborone:
(*) questo è l'unico clan con ben 2 Sommi! :O :O :O :O :D
Troppo buono :O
E cmq, sempre
:ave: :ave: :ave:
jimmywarsall
25-09-2006, 09:28
1.Per...
2.Ha ...
3.....
1) Io non intendo sparare sentenze su nessuno, dico solo che un minimo di sospetto mi sembra normale passi per la testa.
2) Questo è un MIO sospetto, Moggi aveva "illegalmente" messo sotto contratto Stufovic (come facevano tutti tra l'altro) e glielo hanno fregato (secondo me in seguito a qualche soffiata...) e ovviamente oltre a vuote minacce non ha potuto far altro che prenderne atto.
3) Che Moggi-Giraudo siano colpevoli non c'è dubbio, che siano gli unici invece sì. Che ci siano prove di "illeciti conclamati" come chiede l'Art.6 non è vero, che lo "statuto sportivo" sia stato "cambiato" per condannare la Juve è un dato di fatto (ovvero: una serie di Art.1 fanno un Art.6). Che la Juve meritasse una pena è giusto, per quanto riguarda l'entità ovviamente non sono d'accordo (specialmente in riferimento ad altre società condannate). Comunque argomomento very very :old: ... lasciam perdere.
melomanu
25-09-2006, 09:44
lo stare per la prima volta, dopo secoli, in vetta alla classifica, nuoce alle facoltà cerebrali :asd:
davide66
25-09-2006, 09:45
lo stare per la prima volta, dopo secoli, in vetta alla classifica, nuoce alle facoltà cerebrali :asd:
Infatti gli viene un attacco di iperossigenazione (è autodistruttivo) :asd:
1) Io non intendo sparare sentenze su nessuno, dico solo che un minimo di sospetto mi sembra normale passi per la testa.
2) Questo è un MIO sospetto, Moggi aveva "illegalmente" messo sotto contratto Stufovic (come facevano tutti tra l'altro) e glielo hanno fregato (secondo me in seguito a qualche soffiata...) e ovviamente oltre a vuote minacce non ha potuto far altro che prenderne atto.
3) Che Moggi-Giraudo siano colpevoli non c'è dubbio, che siano gli unici invece sì. Che ci siano prove di "illeciti conclamati" come chiede l'Art.6 non è vero, che lo "statuto sportivo" sia stato "cambiato" per condannare la Juve è un dato di fatto (ovvero: una serie di Art.1 fanno un Art.6). Che la Juve meritasse una pena è giusto, per quanto riguarda l'entità ovviamente non sono d'accordo (specialmente in riferimento ad altre società condannate). Comunque argomomento very very :old: ... lasciam perdere.
1.Il sospetto te lo concedo,ce l'ho anch'io che tu mi creda o no.
2.Se è una TUA idee è inutile che mi metta a sindacare,ognuno ha le sue opinioni ;)
3.Moggi e Giraudo se sono colpevoli (come tua stessa ammissione) infangano di riflesso la Juve visto che era lei che li pagava per i loro "servizi".
Quello che dici riguardo al sistema sanzionatorio è prorpio il contrario di ciàò che è accudo: c'era un sistema che governava il calcio,dai veritic FIGC,agli aribtri ai designatori passando per il presidente degli arbitri e l'ufficio indagine.A livello giuridico di giustizia sportiva non era nemmeno contemplabile e prevista una sanzione per una tale situaizone quindi di fatto siete stati quasi graziati rispetot a quello che sarebbe dovuta essere la condanna.Vedere caso Milan-Uefa per capire cosa intendo....la nota dell'uefa chiarisce ogni dubbio in merito...infatti sottolinea come le regole sportive siano inadeguate per valutare un caso come quello di calciopoli.
ma che bravo,subito sul personale vai a finire... :rolleyes:
Certo che quando nn si hanno argomenti IT su cui argomentare è facile rispondere come fai tu.
melomanu
25-09-2006, 09:54
ma che bravo,subito sul personale vai a finire... :rolleyes:
Certo che quando nn si hanno argomenti IT su cui argomentare è facile rispondere come fai tu.
oh non t'è bastato che te lo dicesse kewell.. coda di paglia ? :asd:
oh non t'è bastato che te lo dicesse kewell.. coda di paglia ? :asd:
Dare del decelebrato ad un utente non c'etnra nulla con tutto il resto che è stato detto.Se non te ne sei accorto hai rivolto un'offesa personale nemmeno velata ad un altro utente,violando palesemente il regolamento.
IlCarletto
25-09-2006, 09:56
1) di verginelle nerazzure c'è solo la Canalis
. . . . non mi risulta . . . :what: :oink:
davide66
25-09-2006, 09:58
Dare del decelebrato ad un utente non c'etnra nulla con tutto il resto che è stato detto.Se non te ne sei accorto hai rivolto un'offesa personale nemmeno velata ad un altro utente,violando palesemente il regolamento.
Io non credo che volesse offenderti ma dire in generale che i tifosi dell'Inter un pò si montano la testa ma è anche comprensibile vista la lunga astinenza.......
fingolfin77
oh mamma mia!!!
ma lo volete capire o no che dobbiamo ritenerci fortunati se stiamo giocando in serie B???
Siamo colpevolissimi di avere sporcato il calcio dal 1992 a moggi, ehhh pardon, oggi!
Come ho detto prima, se avessimo preso esempio dall'inter, oggi giocavamo allegramente in serieA
melomanu
guarda con te è proprio inutile và.. sai solo leggere e capire per come ti conviene, tanto solo per il gusto di rompere le scatole.. dai torna a giocare con il tuo bel kit del piccolo esperto di calcio e giustizia, a noi lascia godere la serie B
IlCarletto
25-09-2006, 09:59
2 domande a caso:
1) Ma questa intervista in cui Moratti dichiara i pedinamenti fatta a fine agosto??
2) per eseguire delle intercettazioni ci deve essere l'autorizzazione di un PM e di una denuncia da parte di qualcuno, ora.. magari mi è sfuggito .. ma chi è questo "qualcuno"?
fingolfin77
25-09-2006, 10:01
. . . . non mi risulta . . . :what: :oink:
ancora co sta storia che chi ha avuto tanti rapporti con tanti fidanzati debba per forza averci fatto l'amore!!!!
Come non è detto che tronketti e moratti c'entrano con le intercettazioni solo perchè hanno un po' a che fare con telekom, così non è detto che la canalis abbia consumato i suoi rapporti con vieri, il rugbista, muccino e lapo lapo solo perchè c'è stata insieme.
La Canalis è pulita!!!!
melomanu
25-09-2006, 10:03
Visto che lo sai, mi spiegheresti questa tua delle 9.05 di oggi nell'Inter Clan.
Ed ovviamente sei Juventino :asd::asd::asd:
GOBBO DIVENTI PAZZO!!! LA SERIE B VI STA FACENDO SBROCCARE DI TESTA!!
Lasciamo perdere, và... chiudiamo questa polemica, gli ospiti se ne tornino un po' nel loro clan e i membri di questo clan "esportati" se ne ritornino un po'.
Vedervi discutere più di cronaca nera che di gesto atletico mi mette una tristezza che non vi potete immaginare.
guarda con te è proprio inutile và.. sai solo leggere e capire per come ti conviene, tanto solo per il gusto di rompere le scatole.. dai torna a giocare con il tuo bel kit del piccolo esperto di calcio e giustizia, a noi lascia godere la serie B
Senti,è alla luce degli occhi di tutti che hai errato nello scadere nel personale,almeno chiedere scusa,invece perseveri nella tua tesi.
Come nel caso della Juve che ritente di essere vittime anche tu in questo caso ritieni di essere nel giusto quando palesemente si legge l'intento poco mascherato delle tue parole.
Leggere il mio intervento sopra e conformarsi entro due minuti, grazie.
fingolfin77
25-09-2006, 10:08
e chiedi scusa!!! invece di ridere e ribaltarti!!!
melomanu
25-09-2006, 10:09
e chiedi scusa!!! invece di ridere e ribaltarti!!!
:ave:
fingolfin77, sei al limite dei due minuti: ammonizione per aver ignorato lo stop alla polemica del moderatore.
E una anche per melomanu.
Visto che lo sai, mi spiegheresti questa tua delle 9.05 di oggi nell'Inter Clan.
Lasciamo perdere, và... chiudiamo questa polemica, gli ospiti se ne tornino un po' nel loro clan e i membri di questo clan "esportati" se ne ritornino un po'.
Vedervi discutere più di cronaca nera che di gesto atletico mi mette una tristezza che non vi potete immaginare.
Sbroccare di testa ha un significato leggermente diverso da quello dell'altro utente,in ogni caso siete voi a valutare quindi.....
In ogni caso,ho discusso senza problemi con gli altri utenti senza scatenare flames a differenza dell'altro utente gobbo nel nostro clan.
Mi pare che nel valutare gli episodi si debba ALMENO tenere in considerazione il livello della discussione intrapresa e se nn si coglie la sostanziale differenza tra quella in qeusto clan e quella nell'altro...bhè nn so che farci.
melomanu
25-09-2006, 10:11
fingolfin77, sei al limite dei due minuti: ammonizione per aver ignorato lo stop alla polemica del moderatore.
E una anche per melomanu.
ma se non ho scritto nulla ? :confused:
posso almeno postare argomenti presi dalla cazzetta di carattere sportivo-cronachesco ? :stordita:
jimmywarsall
25-09-2006, 10:11
Quello che dici riguardo al sistema sanzionatorio è prorpio il contrario di ciàò che è accudo: c'era un sistema che governava il calcio,dai veritic FIGC,agli aribtri ai designatori passando per il presidente degli arbitri e l'ufficio indagine.A livello giuridico di giustizia sportiva non era nemmeno contemplabile e prevista una sanzione per una tale situaizone quindi di fatto siete stati quasi graziati rispetot a quello che sarebbe dovuta essere la condanna.
"Graziati" non idrei proprio:
- 2 scudi revocati
- 2 o 3 anni senza Coppe Europee
- "obbligo" come conseguenza di vendere i migliori giocatori
- Retrocessione in B
- 17 punti di penalizzazione
- Multe varie....
Se questo è essere graziati.... :mbe:
Vedere caso Milan-Uefa per capire cosa intendo....la nota dell'uefa chiarisce ogni dubbio in merito...infatti sottolinea come le regole sportive siano inadeguate per valutare un caso come quello di calciopoli
Infatti... il MIlan non è stato condannato (escluso dalle Coppe) perchè le regole sportive attuali NON lo permettevano... IDEM per qulle italiane, CON LE REGOLE attuali non si poteva condannare la Juve alla B, ma darle "solo" un sacco di punti di penalizzazione in A (come per le altre) visto che aveva "solo" violato per millemila volte l'Art.1.... tant'è che si è inventata l'equazione:
Art.1 + Art.1 + Art.1+ ... +Art.1 = Art.6
e poi è succeduto il resto...
Bbbbbbbbuondì !!! :)
We tutto ok ?
Mi sono perso il match; abbiamo giocato bene ?
E Ibrahimovic come ha giocato ? Ha pippato ancora qualche rigore/tiro ? ;)
Qualcuno sa se Carlo Buora, amministratore delegato della Telecom di Tronchetti Provera, vice presidente dell’Inter di Moratti Massimo sta "cantando" ? :ciapet:
Prosit :D
p.s. La Canalis è vergine di narice... :oink:
fingolfin77
25-09-2006, 10:14
ma se non ho scritto nulla ? :confused:
posso almeno postare argomenti presi dalla cazzetta di carattere sportivo-cronachesco ? :stordita:
Dai su, cambia discorso che è meglio per noi :)
a proposito... è un po' che non si parla di f1ga... :D
E bastaaaa con le polemiche inutili .... nessuno nel calcio è una verginella ( sulla Canalis effettivamente bisognerebbe verificare di persona :stordita: ) se le prove non si sono trovate non vuol dire che non ci sono ma tant'è .... dovremmo essere esempio di stile !!!!
Adesso facciamo il campionato di B e facciomolo con orgoglio, noi ci siamo ripuliti del marcio e ricominciamo da capo tra la gente che ama i nostri colori, dopotutto è bellissimo sentire di gente che ricoverava i nonni all'ospedale per poter scroccare la partita (devo dire che mi piace sempre più questo campionato :D ) ..... la Juve è sempre e sarà sempre la Juve, i dirigenti passano e vanno via .....
FA.Picard
25-09-2006, 10:16
da Calciomercato:
Il piano dell'Inter: a gennaio Toldo e Burdisso per Buffon
09:15 del 25 settembre
BuffonIn vista del mercato di gennaio, l'Inter prepara l'assalto al portiere della Nazionale, Gigi Buffon, offrendo in cambio alla Juventus il difensore argentino Burdisso, Francesco Toldo ed un conguaglio in denaro.
(ControCampo)
davide66
Adesso facciamo il campionato di B e facciomolo con orgoglio, noi ci siamo ripuliti del marcio e ricominciamo da capo tra la gente che ama i nostri colori, dopotutto è bellissimo sentire di gente che ricoverava i nonni all'ospedale per poter scroccare la partita (devo dire che mi piace sempre più questo campionato :D ) ..... la Juve è sempre e sarà sempre la Juve, i dirigenti passano e vanno via .....
:ave:
fingolfin77
e in proposito vorrei chiedere la vostra opinione circa Federica fontana e il suo abbigliamento della serie "sentiti male per una settimana" che indoissava ieri serea in intercampo diritto di replica
davide66
da Calciomercato:
BuffonIn vista del mercato di gennaio, l'Inter prepara l'assalto al portiere della Nazionale, Gigi Buffon, offrendo in cambio alla Juventus il difensore argentino Burdisso, Francesco Toldo ed un conguaglio in denaro.
(ControCampo)
Si, 100 milioni di euro :sofico:
FA.Picard
25-09-2006, 10:17
Ho letto solo adesso la vera fonte (Controcampo)
Non tenete in considerazione il mio post precedente :asd:
melomanu
25-09-2006, 10:17
e in proposito vorrei chiedere la vostra opinione circa Federica fontana e il suo abbigliamento della serie "sentiti male per una settimana" che indoissava ieri serea in intercampo diritto di replica
http://teknolover.altervista.org/_altervista_ht/mughini.jpg ABOOORRRROOOO questi vestiti succinti
davide66
25-09-2006, 10:18
ABOOORRRROOOO questi vestiti succinti
Giusto, o vestite oppure..... nude :asd:
fingolfin77
25-09-2006, 10:23
Giusto, o vestite oppure..... nude :asd:
a me piaceva con quello di vestito...
che spettacolo...
ma Maurizio Mosca come a fatto a stargli vicino...
io mi sarei acquistato una galera...
pensa che profumo poteva avere...
Se fossi stato ospite e gli sedevo vicino... gli avrei sussurrato un mucchio di "porcherie", ma con stile...
fingolfin77
25-09-2006, 10:25
che te lo dico a fa...
http://img156.imageshack.us/img156/5576/fonta4bwm3.th.jpg (http://img156.imageshack.us/my.php?image=fonta4bwm3.jpg)
davide66
25-09-2006, 10:26
che te lo dico a fa...
http://img156.imageshack.us/img156/5576/fonta4bwm3.th.jpg (http://img156.imageshack.us/my.php?image=fonta4bwm3.jpg)
:sbav:
melomanu
25-09-2006, 10:26
Se fossi stato ospite e gli sedevo vicino... gli avrei sussurrato un mucchio di "porcherie", ma con stile...
si ma tanto non te la da: anche lei è vergine :O
Bbbbbbbbuondì !!! :)
We tutto ok ?
Mi sono perso il match; abbiamo giocato bene ?
E Ibrahimovic come ha giocato ? Ha pippato ancora qualche rigore/tiro ? ;)
Qualcuno sa se Carlo Buora, amministratore delegato della Telecom di Tronchetti Provera, vice presidente dell’Inter di Moratti Massimo sta "cantando" ? :ciapet:
Prosit :D
p.s. La Canalis è vergine di narice... :oink:
- insomma ... qui piove :(
- si
- non ha giocato .... era a riposo per maternità ..... :D
- boh .....
- sicuro ??? :D :oink:
Sbroccare di testa ha un significato leggermente diverso da quello dell'altro utente,in ogni caso siete voi a valutare quindi.....
Ma ceeeerto! Dire "o stare per la prima volta, dopo secoli, in vetta alla classifica, nuoce alle facoltà cerebrali" è EVIDENTEMENTE molto più grave che dire "GOBBO DIVENTI PAZZO!!! LA SERIE B VI STA FACENDO SBROCCARE DI TESTA!!"
In ogni caso,ho discusso senza problemi con gli altri utenti senza scatenare flames a differenza dell'altro utente gobbo nel nostro clan.
Mi pare che nel valutare gli episodi si debba ALMENO tenere in considerazione il livello della discussione intrapresa e se nn si coglie la sostanziale differenza tra quella in qeusto clan e quella nell'altro...bhè nn so che farci.
Infatti, ma il merito è dell'utente o del clan? E' da un po' di tempo che me lo chiedo.
Comunque sono i classici due giorni di sospensione per avermi detto pubblicamente una cosa che dovevi dirmi in privato.
fingolfin77
25-09-2006, 10:29
:sbav:
è PATATA fino al midollo!!!
http://img146.imageshack.us/img146/3604/federicafontana288sm1.th.jpg (http://img146.imageshack.us/my.php?image=federicafontana288sm1.jpg)
meglio così che completamente nuda...
la spogli con gli occhi e il fuoco cresce e poi pensa che spettacolo quando la prendi tra le braccia e senti pelle e profumo...
jimmywarsall
25-09-2006, 10:30
da Calciomercato:
(ControCampo)
Ovvero 1000000 milioni?..... :rotfl:
Burdisso???? :eekk: :Puke:
Torrrrdo???? :eekk::eekk::eekk: :Puke::Puke::Puke::Puke:
melomanu
25-09-2006, 10:31
a fingo, ti stai fingolfando !! :sofico:
fingolfin77
25-09-2006, 10:31
si ma tanto non te la da: anche lei è vergine :O
questo era da vedere... se fossi stato un calciatore, o un pilota di moto gp, o qualcuno della tele... basta saperci fare un po' e ostentare il soldo...
tutto ha un prezzo... le Fontane pure, con tutto il rispetto
fate i bravi e non postate immagini di fiche dato che c'è gente che viene notata dai colleghi con la bava alla bocca e non fa una bella figura :O
per quanto riguarda la pulizia della B non sono convinto, nel senso che rimarremo sempre e comunque ladri agli occhi di quelli che fino a qualche mese fa ci consideravano tali.
fingolfin77
25-09-2006, 10:34
a fingo, ti stai fingolfando !! :sofico:
si, lasciamo stare... famoso non sono e di soldi non ne ho...
Federica Fontana e la Canalis non me la danno...
e haimè... manco la Santarelli e quella topèolona di Magda Gomez... :cry:
melomanu
25-09-2006, 10:35
si ma non hai capito il punto: non c'entrano i soldi o la fama !
sono vergini !! :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.