View Full Version : Juventus Clan HWU - 2006/2007 - A tutta B! (e ignominia fu...)
Jollyroger87
06-10-2006, 20:31
:rotfl::rotfl:
Che ridi? Voi avete perso il trofeo sky contro il Real Atalanta :O
ronaldovieri
06-10-2006, 20:41
Che ridi? Voi avete perso il trofeo sky contro il Real Atalanta :O
cose che capitano :O
Juventus – Sampdoria 0-4
Reti: Flachi 2’, Bazzani 20’, Quagliarella 76’, Fontes da Mota 81’
Ammoniti: Palombo 63’, Accardi 90’
JUVENTUS: Mirante (Belardi 46’); Birindelli, Legrottaglie, Urbano (Pisani 46’), Rizza (Giovinco 46’); Marchionni (Rodriguez 82’), Zanetti (Marchisio 65’), Paro (Venitucci 80’), De Ceglie; Zalayeta, Guzman A disposizione: Maniero, Bianco, Lanzafame. Allenatore: Deschamps
SAMPDORIA: Berti; Zivanovic (Bastrini 65’), Falcone, Sala (Pieri 46’), Accardi; Olivera (Fontes da Mota 73’), Bonanni, Palombo (Castellazzi P. 82’), Franceschini (Soddimo 58’); Bazzani (Foti 69’), Flachi (Quagliarella 46’) A disposizione: Castellazzi L. Allenatore: Novellino
ARBITRO: Orsato (Schio)[/I]
Sono sicuro che Legrottaglie ha giocato bene :O
ha giocato bene per forza, solo 4 gol presi!!! :winner:
noto che il computo delle reti subite è pari per quanto riguarda i portieri, ma scommetto che la capretta Beeeeeelardi se l'è cavata alla grande :cool:
comunque vedo un po' troppi titolari: Deschamps non era impegnato con la nazionale? :confused:
ronaldovieri
06-10-2006, 21:15
ma flachi non è squalificato? :mbe:
Jollyroger87
06-10-2006, 21:19
ma flachi non è squalificato? :mbe:
Vabbè, ha giocato un'amichevole.....Penso che possa giocare le amichevoli... Hanno paura che scommetta su queste? :D
ronaldovieri
06-10-2006, 21:28
Vabbè, ha giocato un'amichevole.....Penso che possa giocare le amichevoli... Hanno paura che scommetta su queste? :D
uhm è pur sempre una partita :D
Jollyroger87
06-10-2006, 21:36
uhm è pur sempre una partita :D
in effetti è vero, poi se l'avversario è la Juve, la possibilità di combine aumenta. :O
Partita truccata, l'unico che ha giocato senza sapere nulla è stato Legrottaglie :O
Prestazione divina :O
Jollyroger87
06-10-2006, 21:38
La partita verrà replicata alle 23 e qualcosa su SportItalia ;)
Per chi vuole vedersi la figura ignominiosa, naturalmente! :O
io non ho manco la tv in casa :fagiano:
per quanto riguarda Fiacchi non penso che ci siano problemi per una amichevole o sbaglio?
Jollyroger87
06-10-2006, 22:04
io non ho manco la tv in casa :fagiano:
per quanto riguarda Fiacchi non penso che ci siano problemi per una amichevole o sbaglio?
No, non dovrebbero esserci problemi, non è una gara ufficiale.
melomanu
06-10-2006, 22:22
che figura di merda :sbonk:
melomanu
06-10-2006, 22:23
cmq 10 minuti fa c'è stata una scossa di terremoto.. secca, molto forte... :eek:
mi son cagato sotto :fagiano:
melomanu
06-10-2006, 22:29
ad ogni modo.. notte a tutti :ronf:
Jollyroger87
06-10-2006, 22:36
cmq 10 minuti fa c'è stata una scossa di terremoto.. secca, molto forte... :eek:
mi son cagato sotto :fagiano:
Ricordo che l'unico terremoto che ho sentito in vita mia (2 anni fa) mi cagai sotto abbastanza :fagiano:
Piu' che altro, oltre a non averne mai sentito uno, la mia non è zona sismica. Il Garda si .... :muro:
Azz 4 a 0 per la samp :stordita:
Jollyroger87
06-10-2006, 23:09
Azz 4 a 0 per la samp :stordita:
si, ma c'era in ballo una scommessa con Flachi... :O
FA.Picard
06-10-2006, 23:42
beh è una prova che se mancano i big anche in serie B non si vince...ben vengano i rinvii delle partite :D
Cippermerlo HJS
07-10-2006, 06:56
Ricordo che l'unico terremoto che ho sentito in vita mia (2 anni fa) mi cagai sotto abbastanza :fagiano:
Piu' che altro, oltre a non averne mai sentito uno, la mia non è zona sismica. Il Garda si .... :muro:
dalle mie parti (in Italia intendo) una scossetta ogni 2 o 3 anni c'è... mai nulla di serio cmq :)
io non le ho MAI sentite :D
na volta in auto, na volta in autobus, na volta su una sedia con le rotelline*, na volta durante la notte... ogni volta sono sismoisolato :fagiano:
*:figata quella volta, mi sono spostato senza accorgermene mentre stavo giocando... arriva giù mia sorella di corsa e fa "hai sentito???!?!?!?" io "cosa?" lei "terremoto" io "ah" lei "ma non è che adesso torna?" io "ma va a letto va :D"
AtuttaBIRRA!
07-10-2006, 10:10
io ne ho sentita una qui da me (evento rarissimo)...ero sul letto che leggevo e ha cominciato a dondolare
io stavo ridendo...entra mio padre con una faccia: "hai sentito? :eek: "...e io col sorriso: "si, figata vero?" :D
ronaldovieri
07-10-2006, 10:11
sprezzante del pericolo :oink:
MichellePayne
07-10-2006, 14:08
fortunatamente lo sciopero dei giornalisti ha evitato i commenti al bar stamattina!! :O
veramente un risultato degno della serie B :O
Jollyroger87
07-10-2006, 14:12
io ne ho sentita una qui da me (evento rarissimo)...ero sul letto che leggevo e ha cominciato a dondolare
io stavo ridendo...entra mio padre con una faccia: "hai sentito? :eek: "...e io col sorriso: "si, figata vero?" :D
presumo che stiam parlando allora dello stesso terromoto.... 2 anni fa c'è mica stato il terromoto fra l'iseo e il Garda? :fagiano:
fortunatamente lo sciopero dei giornalisti ha evitato i commenti al bar stamattina!! :O
veramente un risultato degno della serie B :O
Eh sì! il caffè com'era un po' amaro vero? :O :D
ciaoo ;) :D
MichellePayne
07-10-2006, 14:17
Eh sì! il caffè com'era un po' amaro vero? :O :D
ciaoo ;) :D
amarissimo :O ;)
amarissimo :O ;)
Beh c'è sempre tempo per mettere lo zucchero! :O :D :sofico: ;)
Gianni1482
07-10-2006, 16:27
Ciao a tutti :)
FA.Picard
07-10-2006, 16:28
Ma la serie B ha giocato oggi?
Jollyroger87
07-10-2006, 16:33
Ma la serie B ha giocato oggi?
domani giocano.
Gianni1482
07-10-2006, 16:44
domani giocano.
Ladri :mad:
FA.Picard
07-10-2006, 17:27
Ladri :mad:
sempre :O
Gianni1482
07-10-2006, 17:39
sempre :O
Da secoli LADRI :mad: :O
MichellePayne
07-10-2006, 17:44
ciao ragazzi
http://www.greenplanet.net/maxdev/upload/rte/banda_bassotti.jpg
CIAOGIANNI ;)
beppecomo
07-10-2006, 18:11
Noi siamo borg..la resistenza e' INUTILE...verrete assimilati..... :D
Gianni1482
07-10-2006, 18:11
ciao ragazzi
http://www.greenplanet.net/maxdev/upload/rte/banda_bassotti.jpg
CIAOGIANNI ;)
Ciao mon amour vedo ke anke te stai dandoti al ladraggio :mad:
buonasera figlioli cari :)
la sconfitta contro la Sampdoria ci sia di monito per il futuro, la prossima volta bisognerà perdere almeno con 7 o 8 gol di scarto, altrimenti che ignominia è???
MichellePayne
07-10-2006, 18:54
Ciao mon amour vedo ke anke te stai dandoti al ladraggio :mad:
adoro ruBBBBBare
http://www.devir.com.br/spiderman/imgs/gatanegra2.gif
AtuttaBIRRA!
07-10-2006, 19:00
presumo che stiam parlando allora dello stesso terromoto.... 2 anni fa c'è mica stato il terromoto fra l'iseo e il Garda? :fagiano:
già...ma si è sentito anche qui da noi...
MichellePayne
07-10-2006, 19:18
buona serata :O
ciaogianni
Gianni1482
07-10-2006, 19:45
buona serata :O
ciaogianni
Ciao buona serata anche a te :)
MichellePayne
07-10-2006, 19:56
Ciao buona serata anche a te :)
dovevo andarmene... :O
resto un altro poco :O
Gianni1482
07-10-2006, 20:49
dovevo andarmene... :O
resto un altro poco :O
peccato mi ero allontanato !!! cmq pessima italia :mad:
Gianni1482
07-10-2006, 21:48
Cmq 2-0 e tutti a casa :D
Everyman
08-10-2006, 03:26
Ho uno stranissimo sospetto statistico...ogni volta che macellazzi gioca, l'Italia vince :eekk:
Ho uno stranissimo sospetto statistico...ogni volta che macellazzi gioca, l'Italia vince :eekk:
:asd:
Buongiorno
meglio se è sicuro lo facciamo giocare sempre! :)
Everyman
08-10-2006, 11:08
Che te ridi, te :mad:
LADRI! :mad: ( :mad: )
Gianni1482
08-10-2006, 11:34
Nell'Inter questo non risulta !!! lì dovrebbe giocare padre pio :sofico: :sofico:
Gianni1482
08-10-2006, 11:37
Che te ridi, te :mad:
LADRI! :mad: ( :mad: )
quotone :mad: :ciapet:
Gianni1482
08-10-2006, 11:57
Ancora sto pensando alla gara di stamane pensate che dopo ke la ho vista son riandato a letto a dormire e mi son alzato a mezzogiorno!! :D
guardate un po che bella foto che ho fatto col cell qlk giorno fa...
è un calendario 2006 di tuttosport con tutte le prime pagine storiche dedicate alla juve
Questa è quella di settembre :asd:
http://img154.imageshack.us/img154/2739/dsc00036qy0.th.jpg (http://img154.imageshack.us/my.php?image=dsc00036qy0.jpg)
Gianni1482
08-10-2006, 12:11
Ma non doveva essere scontento? non tifava inter? :(
Ma non doveva essere scontento? non tifava inter? :(
:boh:
Jollyroger87
08-10-2006, 13:20
:rotfl:
Bravo, tra questa dichiarazione e quella rilasciata alla prima conferenza dell'inter, si è ben coperto di ridicolo :O
ronaldovieri
08-10-2006, 13:47
Bravo, tra questa dichiarazione e quella rilasciata alla prima conferenza dell'inter, si è ben coperto di ridicolo :O
non mi toccà van ibra :mad: :mad:
Jollyroger87
08-10-2006, 14:08
Guarda che è stato/è (purtroppo ancora) uno dei miei giocatori preferiti, nonostante abbia una testa di c.... e sia dell'inter :muro: :muro: :muro:
ronaldovieri
08-10-2006, 14:13
Guarda che è stato/è (purtroppo ancora) uno dei miei giocatori preferiti, nonostante abbia una testa di c.... e sia dell'inter :muro: :muro: :muro:
dettagli :O chissà se leggerà fax :D
Gianni1482
08-10-2006, 14:30
ladrone :mad:
Everyman
08-10-2006, 14:42
Stamane son caduto dal letto mentre dormivo, poco prima dell'aba.
La mia ragazza, svegliandosi di colpo e tutta preoccupata, mi ha detto:
"Mio Dio, ti sei fatto male?"
Io, toccandomi la testa con la squale ho frantumato il mobiletto: "Ladri! :mad: "
No, non e' un triste scherzo... :O
Gianni1482
08-10-2006, 14:46
Stamane son caduto dal letto mentre dormivo, poco prima dell'aba.
La mia ragazza, svegliandosi di colpo e tutta preoccupata, mi ha detto:
"Mio Dio, ti sei fatto male?"
Io, toccandomi la testa con la squale ho frantumato il mobiletto: "Ladri! :mad: "
No, non e' un triste scherzo... :O
Ke roba usi? :D :sofico: :sofico:
Everyman
08-10-2006, 14:47
Ke roba usi? :D :sofico: :sofico:
ieri sera ho mangiato cozze piccantissime!
:O
Gianni1482
08-10-2006, 14:54
Le potevi mettere in :ciapet: a :ciapet: lonso così oggi il risultato della gara sarebbe stato differente :D
Gianni1482
08-10-2006, 16:51
Ma oggi che c'è sciopero dello Spam? :D
Vabbò spammo io visto che sto a casa, non sentendomi benissimo! :D :)
Sì però non posso spammà da solo! :O :D
MichellePayne
08-10-2006, 17:19
Bonne soir a tout le mond :O ;)
Bonne soir a tout le mond :O ;)
Buenas tardes..
ehm mi sa che c siamo solo noi! :D :sofico:
Ma sì, two is meglio che zero! :O :D :sofico:
Cmq ora sto già meglio! Tnx :O :D :)
Ma che cozze mangi? :O Non è volgare sta domanda eh! :O :D
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
:ciapet:
FA.Picard
08-10-2006, 20:33
"coronato un sogno" :rolleyes:
ronaldovieri
08-10-2006, 20:34
buonasera retroCESSI :O
quoto :O
Gianni1482
08-10-2006, 22:49
Sì però non posso spammà da solo! :O :D
Non c'ero prima ma cmq oggi c'è stato il mortorio :O
Gianni1482
08-10-2006, 22:50
"coronato un sogno" :rolleyes:
Quello di guadagnare fior di miliardi.....
Gianni1482
08-10-2006, 22:50
quoto :O
Gianni1482
08-10-2006, 23:18
Notte spammoni :D
melomanu
09-10-2006, 07:48
buongiorno :coffee:
fingolfin77
09-10-2006, 08:20
Un Buongiorno a voi e un Buongiorno a me!!!
Anche l'arbitrato va a 3 cilindri... pare che ci siano notizie solo a fine mese
Quello di guadagnare fior di miliardi.....
e di copulare con le sgallettate che te la danno giusto perché guadagni fior di miliardi :O
melomanu
09-10-2006, 08:29
e di copulare con le sgallettate che te la danno giusto perché guadagni fior di miliardi :O
e rischiare così d'esser pedinato per scoprire se invece di essere a casa a riposare, fai il muflone nelle discoteche :O
Buongiorno clan .... fine settimana non particolarmente esaltante direi ....
Calcio :(
Italia inguardabile, và bene che per la ns classifica abbiamo perso un solo punto dalla testa.
F1 :mad:
SBK :D ma vabbè titolo già assegnato ....
;)
e rischiare così d'esser pedinato per scoprire se invece di essere a casa a riposare, fai il muflone nelle discoteche :O
eh, magari capitasse a me
ti becchi la multa, ma intanto hai puciato il biscotto tante di quelle volte che ti rimane molle per una giornata intera :O
melomanu
09-10-2006, 08:36
eh, magari capitasse a me
ti becchi la multa, ma intanto hai puciato il biscotto tante di quelle volte che ti rimane molle per una giornata intera :O
più che altro, dopo che te lo spupazzano tutte quelle letterine-schedine-totine-alfabetine-numerine-pompine-etc si deve vedere se si riprende, e dopo chissà quanto :D
jimmywarsall
09-10-2006, 08:55
Q'aplà a tutti !
Benritrovati... che si dice della vecchia signora? Ancora "piacente"? :D
O come si dice da noi: "tirèla amò la stùa?" :sbonk:
Blindman
09-10-2006, 08:59
BBBBBBuongiorno marmaglia :O
jimmywarsall
09-10-2006, 09:08
Buongiorno a todos !!! :)
Allora purtroppo si è scoperto che non siamo dopati ???
Che peccato... :D
Secondo me sta notizia è passata un po' troppo in silenzio... complice lo sciopero dei giornalisti, ma anche della parzialità dei giornalisti e TV (vedrete non ne parlerà più nessuno) che per 10 anni ci hanno dato addosso in tutti i modi per questa storia... e adesso vedi un po'... siamo puliti... mi viene spontaneo un bel :fuck: a tutti questi personaggi di ******************
Ma è vero che ieri sera l'Intercettazionale ha perso contro i muratori bergamaschi ???
Chissà perchè, ma ormai non mi sorprendono più :asd: :asd: :asd:
Io da buon bresciano preferisco le bergafemmine.... :asd: :asd:
jimmywarsall
09-10-2006, 09:19
L'ho vista (registrata) Sabato mattina (senza sapere il risultato ovviamente altrimenti :muro: ).
Comunque risultato bugiardo (per quello che conta), loro 4 tiri in porta (1° gol dopo 51 secondi... 2° gol in fuorigioco) noi zero (anzi diciamo mezzo... :D ).
Note positive: Zanetti muro e De Ceglie grandioso, sorpresa Giovinco (un paio di grandi giocate poi si è perso)
Note negative: Beeeelardi nelle uscite è nullo, Panteròn un tiro in porta non lo fa nemmeno in alenamento, difesa imbarazzante... per fortuna quando tornano i titolari si cambia...
EDIT: per quanto riguarda Flachi (e altri giocatori) in quanto squalificato ha un permesso ufficiale della FIGC per giocare le amichevoli.
jimmywarsall
09-10-2006, 09:27
guardate un po che bella foto che ho fatto col cell qlk giorno fa...
è un calendario 2006 di tuttosport con tutte le prime pagine storiche dedicate alla juve
Questa è quella di settembre :asd:
http://img154.imageshack.us/img154/2739/dsc00036qy0.th.jpg (http://img154.imageshack.us/my.php?image=dsc00036qy0.jpg)
Beh?... e che c'è di strano?
Ha davvero "coronato un sogno" venendo alla Juventus... si è avvicinato di più alla sua AMATA Inter... :stordita:
Non so voi, ma io NON NE SENTO la mancanza... :mbe: :Prrr:
Ciao a tutti...
leggetevi un pò sto tread:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1296910
Quanto è ipocrita la gente...
Vi faccio il sunto della discussione:
Per la juve vale mancanza di prove=ha rubato cmq
Per le altre mancanza di prove=innocenza
Cmq solo discorsi di qualche tifoso avvillito...che peccato mi facevano pena... :rolleyes:
Uno nn sapeva più dove appendersi di fronte ai dati di fatto che ha iniziato a offendere pesantemente un altro utente...dicendoli che era meravigliato che nn si trovava nella maserati piena di ragazzi che si è schiantata qualche giorno addietro...
Ma come si fa!!! :mad:
Poi capisco perchè succeddono i casini allo stadio...c'è certa gente con il diavolo in corpo che si sfoga in questa manier...
Scusate lo sfogo ma sono molto amareggiato da questa italia anti-sportiva...
jimmywarsall
09-10-2006, 09:47
Purtroppo il tifo molto spesso fa chiudere gli occhi e anche le orecchie.
E' un po' come quando sei innamorato: non vedi (e forse non vuoi vedere) i difetti di chi ti sta accanto.
Allo stesso modo chi è "fanatico" della propria squadra non vede null'altro e arriva anche a fare riprovevoli cose.
E' una questione di "cultura sportiva", la quale purtroppo in Italia non esiste (quantomeno nel 99% dei tifosi). Questo è un dato di fatto.
davide66
09-10-2006, 10:07
Uno nn sapeva più dove appendersi di fronte ai dati di fatto che ha iniziato a offendere pesantemente un altro utente...dicendoli che era meravigliato che nn si trovava nella maserati piena di ragazzi che si è schiantata qualche giorno addietro...
Ma come si fa!!! :mad:
Poi capisco perchè succeddono i casini allo stadio...c'è certa gente con il diavolo in corpo che si sfoga in questa manier...
Scusate lo sfogo ma sono molto amareggiato da questa italia anti-sportiva...
Parli di me e badedas. Lascia perdere questo discorso sennò ci ripenso e reagisco come avrei fatto se lo avessi avuto davanti a me e................ meglio che non aggiungo altro per non farmi bannare.
Ciao
Ola !!!
Tuttto BBBBbbbbene ?
:)
Vedo che da oggi (giustamente nuova settimana :oink: ) ha inizio la campagna mediatica antisconto Juve per la Farsa di Calciopoli... :)
Di sicuro funzionerà (vedi retrocessione :read: )
Che ridicoli... :rolleyes:
Hyperion
09-10-2006, 10:30
Ma dopo tutto questo tempo... continuate a dare peso a tipi come badedas... beh, la colpa è vostra, solo vostra...
Sta al milan come fede a berclusconi, solo con un pizzico di intelligente satira in qualche sua battuta.
Avete 2 posizioni da prendere: stare al gioco e rispondere con ironia ed autoironia alle sue provocazioni (ma non discuterci!!), oppure metterlo in ignore list.
Con altri modi di porsi a lui finirete soltanto male, quindi stateci attenti.
Ciao!!
Ma dopo tutto questo tempo... continuate a dare peso a tipi come badedas... beh, la colpa è vostra, solo vostra...
Sta al milan come fede a berclusconi, solo con un pizzico di intelligente satira in qualche sua battuta.
Avete 2 posizioni da prendere: stare al gioco e rispondere con ironia ed autoironia alle sue provocazioni (ma non discuterci!!), oppure metterlo in ignore list.
Ciao!!
Si in effetti tipi del genere bisogna solo ignorarli...
Il bello è che certe cose te li aspetti da un ragazzino e non da un uomo di una certa età...
In quel tread poi, come se non bastasse, a quegli individui di basso spessore successivamente si è aggiunto un pulzello di appena 20 anni che senza aver letto una ca@@o di dodici pagine esordisce con un OT delle migliori teste di ca@@o:
"Il 99% dei trofei della juve sono rubati...è un dato di fatto"
Il bello che non capive un ca@@o di pallone...a delle domande specifiche sto ancora aspettando risposte...
Faceva solo l'aulico dando del mediocre, infantile e quant'altro...
Ah bello metti il biberon in bocca prima che ti prendo a schiaffi!!! :mad:
jimmywarsall
09-10-2006, 10:57
Riunione del G14
Mercoledì scorso, alla presenza del nostro amministratore delegato e direttore generale Jean-Claude Blanc, che d'ora in avanti rappresenterà la società bianconera nel G14, si è svolta l'elezione del nuovo presidente dell'associazione dei più grandi club europei: è stato eletto il vice presidente dell'Arsenal David Dein, che succede a Roberto Bettega.
Il G14 ha poi votato il nuovo "management committee", il board che da quest'anno, e per i prossimi due, sarà formato dai rappresentanti di 6 club (uno in più dei 5 che ne facevano parte fino all'anno scorso): Arsenal, Barcellona, Bayern Monaco, Lione, Porto e Juventus che, con l'accordo di Milan e Inter, rappresenta i club italiani.
Ah sì?... quando si tratta di soldi va bene anche farsi rappresentare dalla Juventus "il male del calcio italiano"... :mbe: ma và và :mad:
Riunione del G14
Mercoledì scorso, alla presenza del nostro amministratore delegato e direttore generale Jean-Claude Blanc, che d'ora in avanti rappresenterà la società bianconera nel G14, si è svolta l'elezione del nuovo presidente dell'associazione dei più grandi club europei: è stato eletto il vice presidente dell'Arsenal David Dein, che succede a Roberto Bettega.
Il G14 ha poi votato il nuovo "management committee", il board che da quest'anno, e per i prossimi due, sarà formato dai rappresentanti di 6 club (uno in più dei 5 che ne facevano parte fino all'anno scorso): Arsenal, Barcellona, Bayern Monaco, Lione, Porto e Juventus che, con l'accordo di Milan e Inter, rappresenta i club italiani.
Ah sì?... quando si tratta di soldi va bene anche farsi rappresentare dalla Juventus "il male del calcio italiano"... :mbe: ma và và :mad:
:muro: :muro:
come è possibile che una società di serie B faccia parte del G14? semmai del B14 :O
melomanu
09-10-2006, 11:09
povera gente.. :nono:
Si in effetti tipi del genere bisogna solo ignorarli...
Il bello è che certe cose te li aspetti da un ragazzino e non da un uomo di una certa età...
In quel tread poi, come se non bastasse, a quegli individui di basso spessore successivamente si è aggiunto un pulzello di appena 20 anni che senza aver letto una ca@@o di dodici pagine esordisce con un OT delle migliori teste di ca@@o:
"Il 99% dei trofei della juve sono rubati...è un dato di fatto"
Il bello che non capive un ca@@o di pallone...a delle domande specifiche sto ancora aspettando risposte...
Faceva solo l'aulico dando del mediocre, infantile e quant'altro...
Ah bello metti il biberon in bocca prima che ti prendo a schiaffi!!! :mad:
Occhio alle segnalazioni... per meno io sono finito tra i cattivi.
Mettere i soggetti come dici tu, nell'apposita ignore list: se un giorno faranno la classificà dei + ignorati, vedrai cosa verrà fuori. Non ascoltare neanche.
Occhio alle segnalazioni... per meno io sono finito tra i cattivi.
Mettere i soggetti come dici tu, nell'apposita ignore list: se un giorno faranno la classificà dei + ignorati, vedrai cosa verrà fuori. Non ascoltare neanche.
Ok grazie per la dritta... ;)
melomanu
09-10-2006, 12:01
raga sapete darmi un link dove poter vedere gli anticipi e i posticipi sia di serie A che di serie B
ok.. in parte risolto ( ho guardato su alice sport )
Ah, ma allora è proprio una deformazione mentale.
"Lieto di constatare che non eri sulla Maserati" secondo te (e davide66) è un pesante insulto?
Mi indicate un dizionario della lingua italiana che vi dia ragione parola per parola?
Avessi intuito la vostra totale estraneità al nostro idioma avrei scritto:
"Mi dispiace constatare che non eri sulla Maserati".
Magari interpretavate il giusto senso che volevo dare alla mia frase.
Ne terrò conto in futuro: scrivere il contrario di ciò che si vuol dire, esattamente come Moggi.
Ma che bravi!
raga sapete darmi un link dove poter vedere gli anticipi e i posticipi sia di serie A che di serie B
ok.. in parte risolto ( ho guardato su alice sport )
Basterebbe chiedere a quello sfaticato che ha aperto la discussione, di mettere uno specchietto riassuntivo degli anticipi e posticipi in prima pagina :O
Sarebbe utile anche il calendario delle partite della Gggiuvventusss :stordita:
:Prrr:
melomanu
09-10-2006, 13:33
Basterebbe chiedere a quello sfaticato che ha aperto la discussione, di mettere uno specchietto riassuntivo degli anticipi e posticipi in prima pagina :O
Sarebbe utile anche il calendario delle partite della Gggiuvventusss :stordita:
si è vero, hai ragione.. questo tizio che ha aperto il thread non è proprio in grado di mantenerlo aggiornato :nono:
jimmywarsall
09-10-2006, 13:37
Concordo...
E magari anche la Rosa Ufficiale 2006/2007... o qualche informazione utile isomma. :confused:
Questo AtuttaTRIPPA non si impegna proprio... :mbe: ...... :sofico:
melomanu
09-10-2006, 13:40
mah... dovrebbe chiamarsi "AtuttaDISINFORMAZIONE! " :rolleyes:
eppure mi sembrava un utente così a modo, professionale, con un grande interesse verso la squadra ed il thread..
vabbè pazienza, da tifosi rubentini ci si deve aspettare solo il peggio :nono:
da tifosi rubentini ci si deve aspettare solo il peggio
Parole sante!
Anche se è d'uopo riconoscere qualche rara eccezione, pur di non sbagliarsi.
jimmywarsall
09-10-2006, 13:45
Juve fiduciosa in Arbitrato
Legale bianconeri, aspettiamo che ci diano ragione
http://www.ansa.it/main/notizie/awnplus/calcio/med/24e3b14d4bf946b1f66a713ebd2c0869.jpg
(ANSA) - ROMA, 9 OTT - La Juventus ha fiducia nell'esito dell'Arbitrato di mercoledi' davanti al Coni. 'Aspettiamo ci diano ragione', dice l'avvocato Montanaro.'Abbiamo impugnato le sentenze della giustizia sportiva - afferma-. Ci aspettiamo un giudice che le rivaluti e che esamini se sono state corrette ed eque'. Montanaro non entra nel gioco del totopunti e giudica "valutazioni personali" le accuse dei presidenti di Napoli e Genoa secondo i quali una riduzione della penalizzazione sarebbe scorretta e scandalosa.
Nel frattempo è cominciata la campagna generale anti-sconto: vedi presidenti di Genoa, Napoli e Brescia... vedi Matarrese che dice che "ci saranno polemiche"... ecc... ecc...
MA NOI CE NE FREGHIAMO :fuck: :ciapet: :Prrr:
mah... dovrebbe chiamarsi "AtuttaDISINFORMAZIONE! " :rolleyes:
eppure mi sembrava un utente così a modo, professionale, con un grande interesse verso la squadra ed il thread..
vabbè pazienza, da tifosi rubentini ci si deve aspettare solo il peggio :nono:
Quoto tutto :O
jimmywarsall
09-10-2006, 13:49
Quoto tutto :O
Aggiorna il termometro :mbe:
Capirossi
09-10-2006, 13:56
Ciao!!
Hyperion
09-10-2006, 13:57
Io non l'ho messo in ignore list.
Il mio è soltanto un consiglio.
Ciao!!
Capirossi
09-10-2006, 14:09
Io non l'ho messo in ignore list.
Il mio è soltanto un consiglio.
Ciao!!
Io si invece e credo che sia la scelta migliore . :)
Ciao . :)
'sto clan è diventato un puttanaio.
http://badedas.altervista.org/_altervista_ht/SfondoForum.jpg
jimmywarsall
09-10-2006, 14:20
http://badedas.altervista.org/_altervista_ht/SfondoForum.jpg
Appunto... allora torna pure nel tuo. :nonsifa:
Ah, ma allora è proprio una deformazione mentale.
"Lieto di constatare che non eri sulla Maserati" secondo te (e davide66) è un pesante insulto?
Mi indicate un dizionario della lingua italiana che vi dia ragione parola per parola?
Avessi intuito la vostra totale estraneità al nostro idioma avrei scritto:
"Mi dispiace constatare che non eri sulla Maserati".
Magari interpretavate il giusto senso che volevo dare alla mia frase.
Ne terrò conto in futuro: scrivere il contrario di ciò che si vuol dire, esattamente come Moggi.
Ma che bravi!
Il significato per me è lo stesso...sopratutto dal tono ironico che si evince in considerazione dei post precedenti...
Vabbè ma ho gia constatato che purtroppo ragionare con certe persone è solo perdita di tempo...
Ti saluto...
Aggiorna il termometro :mbe:
Perchè ??? Siamo a -4 il Genoa è a 12 totale -16 :D :D
Inserisco un asterisco per segnalare che siamo con una partita in meno ;)
jimmywarsall
09-10-2006, 14:51
Intendevo dal secondo posto che vale la promozione diretta (-15)... ma se intendi il primo allora d'accordo! :mano:
Intendevo dal secondo posto che vale la promozione diretta (-15)... ma se intendi il primo allora d'accordo! :mano:
Noi il campionato di B lo si vince :O
melomanu
09-10-2006, 15:01
alla faccia di preziosi, corioni, e de laurentis :ciapet: :O
Lo Juventus Clan di Hardware Upgrade precisa che l'opinione espressa dall'utente alex10 è da ritenersi esclusivamente personale e non ha nulla a che vedere con la posizione ufficiale del clan che rimane la stessa dall'inizio dell'anno: l'obiettivo stagionale è la retrocessione vituperosa in serie C con conseguente fustigazione dei giocatori e dell'allenatore in sala mensa :O
melomanu
09-10-2006, 15:09
cazzo, ben detto fratello :O
jimmywarsall
09-10-2006, 15:16
Lo Juventus Clan di Hardware Upgrade precisa che l'opinione espressa dall'utente alex10 è da ritenersi esclusivamente personale e non ha nulla a che vedere con la posizione ufficiale del clan che rimane la stessa dall'inizio dell'anno: l'obiettivo stagionale è la retrocessione vituperosa in serie C con conseguente fustigazione dei giocatori e dell'allenatore in sala mensa :O
E aggiungerei: anche di recoil... :asd:
jimmywarsall
09-10-2006, 15:17
E delle rispettive sorelle... :ciapet:
Quì l'unico che ci ha fatto retrocedere senza prove sei tu ...... :fiufiu:
Chi ha aperto questo ????
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=975683
:fuck: :sofico: :sofico:
cazzo, ben detto fratello :O
Te non me la racconti giusta fratello :D :D
melomanu
09-10-2006, 15:24
Te non me la racconti giusta fratello :D :D
brouda :O
jimmywarsall
09-10-2006, 15:39
INTERVISTA ESCLUSIVA Dalla fuga dei campioni all’avvio strepitoso in B
Deschamps: «L’antipatia serve»
« Chi vince viene sempre invidiato. E allora è meglio non diventare troppo simpatici»
MARINA SALVETTI
DIDIER DESCHAMPS, ha cominciato a guardare la classifica?
«No, sinceramente. Per il momento preferisco contare i punti, so che ci stanno tutti davanti. E questo basta. La classifica inizierò a guardarla dopo Natale».
Beh, gliela diciamo noi: Juve ultima a -4 ma sarebbe prima senza penalizzazione.
«Lo so, lo so. Tredici punti su quindici, mi sembra una bellissima media, cerchiamo di mantenerla...
».
L’arbitrato può cambiare la vostra posizione: che cosa si aspetta?
«Un trattamento giusto tenendo in considerazione la retrocessione, il -17 di handicap e i due scudetti tolti. Prendo ciò che mi danno, mi auguro soltanto che i giudici non siano condizionati dal fatto che stiamo facendo tanti punti».
Alcuni sostenevano che la Juventus doveva prendere un tecnico conoscitore della serie B, altri che lei è stato un bravo giocatore, è un bravo allenatore e avrebbe imparato presto: hanno avuto ragione i secondi?
«Le critiche ci saranno sempre però non sono arrivato qui dicendo di sapere tutto sulla serie B. Conosco i miei limiti, ma anche i miei compiti. E guidare la Juventus è diverso dall’essere sulla panchina di una piccola società. Passo più tempo a migliorare la mia squadra che a preoccuparmi degli avversari. Voglio esercitare la superiorità bianconera, imporre il nostro gioco, non subire e non speculare sulle difficoltà altrui. E’ una questione di mentalità».
Dopo il ritiro del ricorso al Tar ha detto di non capire le scelte del club, dopo lo scoppio del caso Telecom i dirigenti bianconeri non hanno commentato mentre lei ha sollevato dubbi su altre società: è un uomo che dice sempre quello che pensa?
«Sono una persona schietta, mi piace dire ciò che penso e ri¬spondo sempre alle domande. Mi sono però accorto che con al¬cune esternazioni sono finito in prima pagina perché in Italia c&# perché in Italia c’;è maggiore attenzione da parte della stampa mentre in Francia esiste un solo quotidiano sportivo ».
Verità per verità, in primavera lei ha detto no al Marsiglia perché era già stato contattato dalla Juventus?
«Assolutamente no. Allora rifiutai l’incarico perché non avevo le risposte che volevo, non mi andava bene il progetto sportivo».
Quando e da chi ha ricevuto la prima proposta per alle¬nare i bianconeri?
«Quando, non me lo ricordo...
(sorriso sornione). Il primo a par¬larmi è stato Secco, poi ho incontrato i dirigenti».
Platini ha avuto qualche ruolo nella trattativa?
«Io non l’ho mai sentito».
Non gli ha parlato in questi mesi?
«Ci siamo incrociati un paio di volte, l’ultima allo stadio Saint Denis per Francia-Italia. Ci siamo soltanto salutati, entrambi siamo molto occupati».
Dopo le vicende di due anni fa ha avuto qualche dubbio nell’accettare o si è convinto subito?
«Il progetto era ben diverso. Due stagioni fa l’obiettivo era vincere lo scudetto e la Champions League, quest’estate ho abbracciato un disegno senza certezze ma non ho avuto titubanze. La Juve è sempre la Juve: questo concetto, valido per far restare i giocatori, è servito anche per me. Da giocatore il club mi ha dato tanto permettendomi di vincere tutto, sono pronto a dare il mio contributo per tornare di nuovo grandi insieme».
Sulla decisione quanto ha inciso la famiglia?
«La scelta è stata solo mia. Non mi vedevo allenare in certi paesi dove ti coprono d’oro ma l’aspetto sportivo ha una valenza inferiore».
Qual è stato l’imprevisto più duro da digerire: la partenza di tanti campioni o la B?
«La Juve in B perché è cambiato il progetto sportivo. I giocatori vanno e vengono».
Qual è il segreto per costruire un gruppo e motivarlo?
«Il gruppo c’era già, come la predisposizione per lavorare e lot¬tare insieme. Non è tanto difficile creare lo spirito giusto quan¬to mantenerlo e svilupparlo».
Lei è riuscito nell’impresa di far nuovamente sorridere Trezeguet e, soprattutto, Camoranesi: come c’è riuscito?
«L’approccio è stato diverso. Con Trezeguet sono amico, eravamo compagni in Nazionale e ho fatto leva sulla sua voglia di scen¬dere in campo, di giocare e dare sempre il massimo. Con Camoranesi è stato più difficile, ho trascorso il mese d’agosto a parlargli cercando di conoscerlo anche dal punto di vista umano. Lui ha bisogno di una certa libertà di movimento e io gliel’ho concessa ».
Che cosa pensa di Capello che non faceva giocare Del Piero?
«Era una scelta sua, ma quella era un’altra Juve, con tanti attaccanti bravi, che lottava per lo scudetto».
Il capitano è stato sostituito anche in azzurro.
«Alex è intelligente da capire le situazioni. Io preferisco averlo al 100 per cento per un’ora piuttosto che all’80 per cento per 90 minuti ».
Se n’è accorto che i giocatori respirano un clima diverso nello spogliatoio rispetto ai due anni di Capello?
«Loro possono parlare io no per¬ché non c’ero e quindi non giudico. Mi piace però come il gruppo sta vivendo il momento».
Quale impronta è riuscito a dare alla Juventus?
«Non ho la presunzione di aver già lasciato il segno sulla squadra, né penso che se la squadra vince è per merito del tecnico e se perde è per colpa dei giocatori. Non cerco meriti, i protagonisti sono sempre i giocatori. Io alleno per vincere, voglio che la squadra vada in campo per lottare e non mollare mai».
Quanto hanno inciso le sue origini basche sul modo di giocare e di allenare?
«Da dove vengo non ti viene concesso nulla gratuitamente. Sono stato educato a ottenere le cose attraverso il lavoro. Gli stessi valori li applico nella professione e cerco di trasmetterli a mio figlio. La vita non regala nulla, io cerco il rispetto, di essere disponibile e accettare l’opinione di tutti. L’essere diventato un giocatore, un campione del mondo, non ha cambiare la mia prospettiva, gli amici di quando ero piccolo sono rimasti».
La Juventus ha varato l’operazione simpatia. Lei si ritiene simpatico?
«Non lo so, dovete chiedere agli altri. Mi ritengo disponibile e pongo l’accento sul rispetto e l’educazione ».
La Juventus è più simpatica?
«Se si ritiene antipatico chi vince perché viene invidiato, allora la Juve resta antipatica».
Il rimpianto più grande da quando è alla Juventus?
«Vedere partire grandi campioni ».
E la novità più piacevole?
«L’accoglienza dei tifosi, la loro testimonianza di simpatia. Significa che ho seminato bene se si ricordano ancora di ciò che ho fatto da giocatore. In Francia, purtroppo, si dimentica in fretta del passato.
Ho convinto Camoranesi concedendogli più libertà. Con Trezeguet è prevalsa la sua voglia di giocare. Non conosco la B? Mi preoccupo più di imporre il mio gioco che degli avversari»
:ave: Didì.
E aggiungerei: anche di recoil... :asd:
nel caso dovesse succedere direi che la fustigazione me la meriterei :eek:
Quì l'unico che ci ha fatto retrocedere senza prove sei tu ...... :fiufiu:
Chi ha aperto questo ????
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=975683
:fuck: :sofico: :sofico:
anche questo è vero :O
melomanu
09-10-2006, 15:42
nel caso dovesse succedere direi che la fustigazione me la meriterei :eek:
lo sai che ti aspetta bumboingsoung dietro le spalle.. lo sai vero... :Perfido:
lo sai che ti aspetta bumboingsoung dietro le spalle.. lo sai vero... :Perfido:
evvai!! :oink:
mi è piaciuta l'interivsta a Didier, mitico :cool:
jimmywarsall
09-10-2006, 15:50
CONOSCEVA già Paro o è stata una scoperta?
« Lo conoscevo, poi tutti me ne hanno parlato così bene. Adesso il ragazzo sta confermando l’opinione che abbiamo di lui » .
E’ vero che ha posto il veto alla sua cessione alla Sampdoria per gennaio?
« Chi c’è resta fino a fine stagione poi si vedrà. Eventualmente, a gennaio può essere ceduto chi non ha trovato spazio in questi mesi » .
C’è grande attenzione verso i giovani: di chi sentiremo presto parlare?
« Di Marchisio e De Ceglie. Devono ancora maturare ma hanno grandi potenzialità » .
Come si concilia nella squadra la presenza di campioni e di giovani?
« E’ indispensabile. I ragazzi danno freschezza, con l’esperienza dei “ vecchi” si raggiunge il giusto equilibrio. E’ bello vedere con quale voglia i campioni scendono in campo, un esempio da trasmettere ai giovani » .
Pensa di aver vinto una scommessa con Boumsong?
« Ha ritrovato fiducia in se stesso dopo una partenza negativa. Del resto, al debutto di Rimini aveva alle spalle un solo giorno di allenamento con la squadra. Ho creduto in lui, si sta esprimendo bene e ha margini di crescita » .
Si parla dell’arrivo di Faty a giugno: in estate lei disse che non era pronto, tra un anno lo sarà?
« E’ un giocatore interessante, che può fare il difensore e anche il centrocampista centrale. Non c’è nessun accordo, dipende dagli obiettivi e dalle esigenze del club. Ma può anche arrivare per crescere all’interno della squadra » .
E’ diverso allenare in Italia rispetto alla Francia?
« Il lavoro dell’allenatore è sempre uguale, ciò che cambia è il tipo di gioco, al quale occorre adattarsi. La Ligue 1 è simili alla serie B: gioco totale per 90 minuti, grande agonismo, molta corsa » .
Quale squadra della B l’ha impressionata di più?
« Non le ho viste tutte però si sapeva che Lecce e Brescia avrebbero lottato per la A. A queste aggiungerei Genoa, Napoli e Bologna » .
E’ strano vedere il miglior portiere al mondo in B?
« E’ bello, e ancora più bello è sentirlo parlare e vederlo contentissimo. Buffon è così spontaneo » .
Quando è arrivato quali giocatori già conosceva?
« Parecchi: Birindelli, Del Piero, Trezeguet. Zalayeta era un bimbo quando giocavo. Poi Zanetti, Nedved e Buffon li ho affrontati da avversari » .
E’ strano allenare ex compagni?
« Non voglio cancellare quello che abbiamo vissuto insieme. Sono stati però intelligenti da capire che i ruoli adesso sono diversi. Io prendo le decisioni, ma prima di decidere mi piace ascoltare e discutere con loro. C’è un rapporto di fiducia » .
Sente la proprietà vicino a lei e alla squadra?
« Sia Lapo che John Elkann sono grandi tifosi, quando ne hanno la possibilità vengono a trovare la squadra, li sento anche spesso al telefono. Sono importanti per i giocatori » .
Ha trovato Torino cambiata rispetto a quando ci abitava da giocatore?
« Molto e in meglio. Le Olimpiadi l’hanno resa più bella e più aperta. E’ la città italiana nella quale si respira un’aria francese » .
Ha già trovato casa e quali sono i luoghi che più frequenta?
« Non faccio vita mondana, quando non alleno passo il tempo in famiglia. Al massimo mi concedo qualche ore di tennis. E quando posso torno al mare, ho una casa vicino a Montecarlo. Ma non mi dispiace neppure la montagna » .
Sua moglie e suo figlio sono sempre all’Olimpico: due tifosi speciali...
« A Monaco non venivano quasi mai. E’ mio figlio a spingere perché è appassionato, per mia moglie è diverso. Da quando sono allenatore soffre di più, anche lei sente maggiore pressione » .
Suo figlio Dylan ha intenzione di seguire le orme di papà?
« L’ho iscritto alla scuola calcio, si diverte e la frequenta con piacere. Ha dieci anni e, per ora, la vive così: per lui giocare significa trovare anche nuovi amici e imparare la lingua » .
Tre aggettivi che riassumono il personaggio Deschamps.
« Onesto, disponibile e umile » .
Ha cambiato la sua opinione su Moggi dopo calciopoli?
« No, non l’ho sentito né visto, però nei cinque anni di Juve mi sono trovato bene con lui » .
Ha sentito Zidane dopo la finale mondiale?
« Non ci siamo sentiti. Probabilmente non ne avevamo neppure voglia » .
Ha un modello di tecnico al quale si ispira?
« Ho avuto la fortuna di avere allenatori piuttosto bravi. A qualcuno, come Lippi e Jacquet, mi sento più vicino, ma ho imparato anche da chi sbagliava. E ho potuto vedere diversi metodi di lavoro e di gestione umana » .
Sarebbe un sogno imitare il primo ciclo di Lippi?
« Non ho questa presunzione. Cerco di fare il meglio possibile però sarebbe davvero un sogno vincere tutto per di più in così poco tempo » .
Qual è il segreto per superare i momenti difficili?
« Evitare di mettersi in discussione. E’ il peggiore errore che uno possa compiere. In questi frangenti è meglio stringersi tutti insieme e aspettare che il momento passi » .
Juventus subito in A. E poi?
« Vogliamo la promozione al primo colpo e poi bisogna aspettare minimo tre anni per rivedere i bianconeri in Europa. Nella prossima stagione occorrerà valutare anche la situazione economica perché la squadra andrà rinforzata. Non si può non vedere la Juve che lotta per i primi posti in classifica » .
Col Monaco è arrivato alla finale di Champions, con la Juventus la vincerà?
« Eh, chi non vorrebbe vincerla, ma è un obiettivo troppo lontano » .
Già, lei ha solo due anni di contratto.
« Ho scelto di firmare un biennale per lasciare liberi me e il club. Ma sono io il primo a dire che mi piacerebbe aprire un ciclo vincente con la Juve » .
vai Didier :cool:
sempre più mitico!
altro che Hair :p
jimmywarsall
09-10-2006, 16:07
Il portiere bianconero-azzurro in pole position per tanti traguardi di prestigio
Buffon, tre volte numero 1
« Gioco per il Pallone d’Oro, per un’Italia ancora leader, per il primato in B»
ANTONIO BARILLA’
ROMA. Gianluigi Buffon, le indiscrezioni di mercato la perseguitano: una manciata di partite e già si riparla di Milan...
«Non ci bado nemmeno, resto alla Juventus: più tranquilli di così si muore».
Oltretutto la splendida partenza bianconera rincuora quanti temevano le trappole della B: l’impressione è che sarà soltanto una parentesi, specie se dall’arbitrato arriverà uno sconto...
«Non bado neanche a quello, non mi interessa se ci restituiranno punti: ho la convinzione che in ogni caso chiuderemo il campionato al primo posto».
La stessa sicurezza che ostenta tra i pali: anche contro l’Ucraina ha effettuato interventi decisivi.
«Due, ripensandoci, particolarmente difficili: sulla punizione di Kalinichenko e sulla girata di Voronin».
Tanto per legittimare la candidatura al Pallone d’Oro: gli exit-poll la schierano tra i primi dieci candidati con Fabio Cannavaro e Andrea Pirlo.
«Cado delle nuvole, però mi fa piacere. In passato non ho mai oltrepassato il quindicesimo posto. Una eventuale vittoria? Che volete che dica... più che giocare bene non posso fare».
E se la giuria dovesse davvero premiarla?
«Dividerei la vittoria con tutta la squadra».
La Nazionale, s’intende: un azzurro davanti a tutti diventerebbe specchio del Mondiale vinto.
«Sarebbe giusto che vincesse un italiano: come dice Lippi, è stato merito dell’intero gruppo, però è innegabile che al suo interno al*cuni calciatori siano risultati determinanti ».
Lei chi voterebbe?
«Non me stesso, non sarei capace. Però di meritevoli ce ne sono tanti: Cannavaro, Pirlo, Gattu*so...
».
I portieri sono spesso trascurati: l’unico precedente riguarda Yashin e si perde nella notte dei tempi...
«I portieri contano, ma forse meno di altri campioni: quelli che inventano la giocata divertente ».
E che France Football tende a privilegiare...
«Di solito ci sono le crociate, già ad agosto circola il nome del vincitore. Stavolta è diverso».
Dalla notte magica di Berlino alle sofferenze di sabato con l’Ucraina...
«Abbiamo incontrato difficoltà, ma anche nei momenti più duri percepivamo di poter vincere».
Alla fine la vittoria è arrivata. E in tanti l’avete dedicata a Donadoni...
«Era finito al centro di critiche aspre, si tendeva a isolarlo e trasformarlo in agnello sacrificale: serviva un segnale di solida*rietà ».
Alto gradimento, ovviamente, da parte del ct...
«Me lo auguro. Ma più delle parole spera abbia apprezzato la prova di carattere e il successo».
Ultima nota: mentre lei attraversa un periodo di forma splendido, Abbiati, suo vice azzurro, vive un momento di difficoltà...
«Nessun dramma, è capitato anche a me: un portiere non si può mai giudicare per gli errori che commette occasionalmente e per Christian parla la carriera».
:ave: anche a Gigi. Se non glielo danno il pallone d'oro... ah già... lui è un portiere... non fa gol... il pallone d'oro si può dare solo a chi fa gol :mbe:
jimmywarsall
09-10-2006, 16:13
Solo fra una quindicina di giorni verrà resa nota la decisione sulle penalizzazioni
Juve, lo sconto non è servito
Mercoledì l’arbitrato a Roma: non ci saranno riduzioni in percentuale uguale per tutti
Nuovo commissario e conflitto di interessi: problema in più per togliere l’handicap. Si analizzeranno le varie situazioni, partendo dai due opposti: bianconeri strapuniti, milanisti in Champions
15 giorni ??? E che ci vuole?... neanche fosse il Processo di Norimberga. :mad: :mbe:
melomanu
09-10-2006, 16:18
secondo me, ce la escono nelle mani... :stordita:
secondo me :O
Solo fra una quindicina di giorni verrà resa nota la decisione sulle penalizzazioni
Juve, lo sconto non è servito
Mercoledì l’arbitrato a Roma: non ci saranno riduzioni in percentuale uguale per tutti
Nuovo commissario e conflitto di interessi: problema in più per togliere l’handicap. Si analizzeranno le varie situazioni, partendo dai due opposti: bianconeri strapuniti, milanisti in Champions
15 giorni ??? E che ci vuole?... neanche fosse il Processo di Norimberga. :mad: :mbe:
Bah ..... non si sa più che dire ...
Cmq buona serata a tutti ;)
melomanu
09-10-2006, 16:22
Cmq buona serata a tutti ;)
cia, broda :O
melomanu
09-10-2006, 16:30
Dalla Juve a 89 spettatori...
Sabato il West Auckland Town ha esordito nella FA Vase, la coppa d'Inghilterra di dilettanti e amatori. Nel 1911 batteva i bianconeri 6-1 nel Lipton Trophy
http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/Primo_Piano/2006/10_Ottobre/09/west.shtml
chissà.. potrebbe essere un amaro/futuro destino per tante supersquadre che si vantano di averci battuto :asd:
Jollyroger87
09-10-2006, 16:34
Per le regole della competizione il West Auckland si portò a casa il trofeo per l'eternità. Ma a causa di problemi finanziari la società fu costretta a vendere la coppa a un hotel locale. Fino al 1960, quando una colletta nel paese riportò il trofeo a casa. Solo per essere rubato nel 1994 e nonostante il massimo sforzo della polizia e una taglia da 2000 sterline non fu mai ritrovato. In sede ora c'è una copia. Insieme alla pellicola del film tv, dal titolo "A Captain's Tale" che fu girato nel 1981.
Rubato eh....:sbonk: :stordita:
melomanu
09-10-2006, 16:36
AtuttaBIRRA!
09-10-2006, 16:42
beh sia Gigi che Cannavaro lo meriterebbero, ma essendo France Football ad assegnarlo non sarà così ;)
melomanu
09-10-2006, 17:51
beh sia Gigi che Cannavaro lo meriterebbero, ma essendo France Football ad assegnarlo non sarà così ;)
ma invece di fare il giornalista, perchè non sistemi lo specchietto in prima pagina.. :rolleyes:
insomma, sto thread non è per nulla aggiornato.. :nono:
melomanu
09-10-2006, 18:42
buona serata a tutti.. a domani ;)
AtuttaBIRRA!
09-10-2006, 18:54
ma invece di fare il giornalista, perchè non sistemi lo specchietto in prima pagina.. :rolleyes:
insomma, sto thread non è per nulla aggiornato.. :nono:
ah giusto dimenticavo di rispondere: avete un po' rotto lo sapete? va bene gli scherzi all'inizio, però ora non se ne può più davvero. apritevene un altro se non vi va bene come lo gestisco. penso che seguirò le orme del sommo...
ve piacerebbe eh? :fuck:
ronaldovieri
09-10-2006, 19:18
:mbe: :mbe:
Gianni1482
09-10-2006, 19:58
Juve fiduciosa in Arbitrato
Legale bianconeri, aspettiamo che ci diano ragione
http://www.ansa.it/main/notizie/awnplus/calcio/med/24e3b14d4bf946b1f66a713ebd2c0869.jpg
(ANSA) - ROMA, 9 OTT - La Juventus ha fiducia nell'esito dell'Arbitrato di mercoledi' davanti al Coni. 'Aspettiamo ci diano ragione', dice l'avvocato Montanaro.'Abbiamo impugnato le sentenze della giustizia sportiva - afferma-. Ci aspettiamo un giudice che le rivaluti e che esamini se sono state corrette ed eque'. Montanaro non entra nel gioco del totopunti e giudica "valutazioni personali" le accuse dei presidenti di Napoli e Genoa secondo i quali una riduzione della penalizzazione sarebbe scorretta e scandalosa.
Nel frattempo è cominciata la campagna generale anti-sconto: vedi presidenti di Genoa, Napoli e Brescia... vedi Matarrese che dice che "ci saranno polemiche"... ecc... ecc...
MA NOI CE NE FREGHIAMO :fuck: :ciapet: :Prrr:
Certo ora ci manca che non ci danno nemmeno lo sconto....
Gianni1482
09-10-2006, 19:59
LADRO :mad:
Gianni1482
09-10-2006, 20:00
quotone :D
Gianni1482
09-10-2006, 20:12
:ave: anche a Gigi. Se non glielo danno il pallone d'oro... ah già... lui è un portiere... non fa gol... il pallone d'oro si può dare solo a chi fa gol :mbe:
A Van Ibra? :D :asd: :asd: :D
Everyman
09-10-2006, 20:45
Carissimi i miei dopati, ma ciao!
Se vado al supermercato e dico di essere uno juventino, mi fanno uno sconto anche la?
Sapete, il parmiggiano reggiano e' si' buono, ma costa pure!
Gianni, mia bella troietta, perche' litighi con MSN?
ronaldovieri
09-10-2006, 21:01
A Van Ibra? :D :asd: :asd: :D
:incazzed:
per quanto riguarda l'arbitrato non so voi ma io mi sento tranquillo. se non arriveranno punti fa niente, andremo avanti per la nostra strada :)
se arriveranno, vista la buona partenza, non si tratterà di un aiuto indispensabile ma solo di un alleggerimento
per quanto riguarda Gigi pallone d'oro trovo che abbia vissuto stagioni più esaltanti, anche se il mondiale è un'ottima vetrina e penso che vista la vittoria un italiano potrebbe sul serio portare a casa il premio. comunque fottiamocene, vale meno dello scudetto a tavolino dell'Inter...
fingolfin77
10-10-2006, 08:30
Buongiorno a tutti i Bjuventini... :D
Se vado al supermercato e dico di essere uno juventino, mi fanno uno sconto anche la?
no!
ti fanno cambiare il parmigiano con un prodotto di qualità scadente e te lo fanno pure pagare di più! :O
jimmywarsall
10-10-2006, 08:55
Buonciorno a tutti!!
Pronti allo sconto?... :sperem:
jimmywarsall
10-10-2006, 08:56
Per le regole della competizione il West Auckland si portò a casa il trofeo per l'eternità. Ma a causa di problemi finanziari la società fu costretta a vendere la coppa a un hotel locale. Fino al 1960, quando una colletta nel paese riportò il trofeo a casa. Solo per essere rubato nel 1994 e nonostante il massimo sforzo della polizia e una taglia da 2000 sterline non fu mai ritrovato. In sede ora c'è una copia. Insieme alla pellicola del film tv, dal titolo "A Captain's Tale" che fu girato nel 1981.
Rubato eh....:sbonk: :stordita:
Io un'occhiata nella bacheca dell'Inter la darei... tanto per essere sicuri... :asd: :asd:
Blindman
10-10-2006, 08:59
per quanto riguarda l'arbitrato non so voi ma io mi sento tranquillo. se non arriveranno punti fa niente, andremo avanti per la nostra strada :)
se arriveranno, vista la buona partenza, non si tratterà di un aiuto indispensabile ma solo di un alleggerimento
per quanto riguarda Gigi pallone d'oro trovo che abbia vissuto stagioni più esaltanti, anche se il mondiale è un'ottima vetrina e penso che vista la vittoria un italiano potrebbe sul serio portare a casa il premio. comunque fottiamocene, vale meno dello scudetto a tavolino dell'Inter...
Quotone
Bbbbuondì :)
Allora ci danno 2/3 punti in più di penalità ??? :asd:
jimmywarsall
10-10-2006, 09:03
Anche perchè se ce ne tolgono anche solo 3 ricominciano le polemiche "ecco rubano ancora"... "ecco anche in B comandano loro"... "ecco la solita giustizia italiana che fa sconti a tutti"... "ecco voglionon farli tornare in A subito"...
E poi al primo rigore che ci daranno giù di mannaia... "sapete solo rubare"... "il lupo perde il pelo ma non il vizio"... ecc... ecc...
D'altronde hanno messo già le mani avanti... in particolare quel ****** di GiochiPreziosi che dice "sarebbe uno scandalo se si cambiassero le carte in tavola a campionato iniziato"... :mad: :mbe: ma non è lo stesso che l'anno scorso in C faceva ricorsi su ricorsi per il Genoa... prima gli avevano tolto 3 punti... poi glieli hanno ridati... poi tolti di nuovo... ecc...
Non c'è limite alla vergogna di certi personaggi :ciapet:
http://212.239.39.34/newsmem/tuttosport/prima/prima.jpg
Quotone :read:
E' un gommmbbbblodddddoooo !!! :D
TUTTOSBORD !!!!!
:ave: :ave: :ave:
jimmywarsall
10-10-2006, 10:11
Buffon: "Siete indispensabili"
http://www.juventus.com/Allegati/f_Buffon_%20“Siete%20indispensabili”13344104e783d2b-6b66-4ccf-afc0-860d9901ce4.jpg
Gigi, parlando delle prossime partite della Nazionale, hai detto che deve tornare la “fame” che c’era prima del Mondiale. La Juve, da questo punto di vista, può essere un esempio?
“Beh, direi di sì. L’Italia dovrà seguire lo stesso percorso della Juve: anche noi non siamo partiti bene a Rimini, ma ci siamo ripresi alla grande, perché abbiamo affrontato le altre partite con determinazione e umiltà”.
…e avete registrato la difesa…
“In effetti stiamo subendo sempre di meno, ma era naturale che le cose sarebbero migliorate: ci serviva un po’ di tempo per perfezionare i meccanismi. Però, scusa, perché mi fai queste domande, se in realtà lo scopo dell’intervista è spingere i tifosi ad abbonarsi?”.
Hai ragione; volevo prenderla un po’ “alla larga”, ma visto che hai iniziato tu…
“…continuo e, se permetti, mi rivolgo direttamente ai tifosi. Allora ragazzi, valutiamo la situazione: ne abbiamo passate di tutti i colori quest’estate e non voglio tornarci su, ma, come si dice, “quel che non ti ammazza ti fortifica”; beh, direi che è proprio il nostro caso. E quando dico nostro, intendo di noi giocatori e di voi tifosi, perché so bene che è stata dura per tutti. Ora vogliamo tornare subito in A e per farlo noi giocatori daremo il massimo. A voi tifosi chiedo di fare altrettanto: venite allo stadio, abbonatevi e sosteneteci sempre, perché il vostro aiuto è prezioso, anzi indispensabile”.
Ennesimo :ave: a Gigi.
AtuttaBIRRA!
10-10-2006, 10:16
al mondiale è stato allucinante..oltre alle stats (2 gol subiti di cui un autogol e 1 rigore) ha fatto davvero delle parate decisive. si vedeva che aveva la convinzione di fermare qualsiasi pallone passasse dalle sue parti
e così Cannavaro, penso di non averlo MAI visto in affanno o in difficoltà durante il mondiale
Gianni1482
10-10-2006, 10:25
Sapete, il parmiggiano reggiano e' si' buono, ma costa pure!
Gianni, mia bella troietta, perche' litighi con MSN?
Stai parlando con me? ehehhe litigare con MSN? diciamo ke lì sono latitante :D
Gianni1482
10-10-2006, 10:26
:incazzed:
:ciapet: :ciapet:
Gianni1482
10-10-2006, 10:27
:O :O
:nonsifa: :nonsifa:
Gianni1482
10-10-2006, 10:28
Anche perchè se ce ne tolgono anche solo 3 ricominciano le polemiche "ecco rubano ancora"... "ecco anche in B comandano loro"... "ecco la solita giustizia italiana che fa sconti a tutti"... "ecco voglionon farli tornare in A subito"...
E poi al primo rigore che ci daranno giù di mannaia... "sapete solo rubare"... "il lupo perde il pelo ma non il vizio"... ecc... ecc...
D'altronde hanno messo già le mani avanti... in particolare quel ****** di GiochiPreziosi che dice "sarebbe uno scandalo se si cambiassero le carte in tavola a campionato iniziato"... :mad: :mbe: ma non è lo stesso che l'anno scorso in C faceva ricorsi su ricorsi per il Genoa... prima gli avevano tolto 3 punti... poi glieli hanno ridati... poi tolti di nuovo... ecc...
Non c'è limite alla vergogna di certi personaggi :ciapet:
Evidentemente quando gli sconti li fanno a loro è tutto normale....
jimmywarsall
10-10-2006, 13:28
Boumsong: felice di stare alla Juve
Difensore francese, non ho l'impressione di giocare in B
http://www.ansa.it/main/notizie/awnplus/calcio/med/15b852d17639a5e9918be111582023ca.jpg
(ANSA) - PARIGI, 10 OTT - Jean-Alain Boumsong difende la sua scelta di aver lasciato il Newcastle per venire in Italia a giocare con la Juventus in serie B. "Non ho l'impressione di giocare in B", dice Boumsong al quotidiano sportivo L'Equipe. "Sto giocando con la Juve, sono in un grande club. Il posto della Juventus non e' in serie B e non puoi dire di no alla Juve. Dovremo stare in Purgatorio per un anno ma dopo potremmo avere dei begli anni", aggiunge il difensore centrale.
Anche perchè se fossimo rimasti in A, con Thuram e Cannnavaro, non credo saresti venuto alla Juve.... :Prrr:
AtuttaBIRRA!
10-10-2006, 13:29
Anche perchè se fossimo rimasti in A, con Thuram e Cannnavaro, non credo saresti venuto alla Juve.... :Prrr:
io cmq parte di quelli che sono andati via li avrei ceduti eh...
jimmywarsall
10-10-2006, 13:30
Cobolli Gigli: ci aspettiamo sconto
Presidente Juve, "Il Tar e' un tribunale che esiste..."
http://www.ansa.it/main/notizie/awnplus/calcio/med/re203x5yX_20061003.jpg
(ANSA) - ROMA, 10 OTT - 'Ci aspettiamo uno sconto'. E' quanto ribadito dal presidente della Juve, Cobolli Gigli, in attesa del giudizio dell'Arbitrato di domani. E se la sentenza non dovesse essere quelle che la Juve si aspetta? Su questo il massimo dirigente della societa' non si e' sbilancia, ma torna a fare allusioni su un possibile ricorso al Tar. 'E' un tribunale che esiste...', le sue parole.
Grande CobolliConigli !! Sente aria di "campagna anti-sconto" e mi butta lì una velata minaccia di nuovo ricorso al TAR... :D
jimmywarsall
10-10-2006, 13:33
Gheddafi:"I miei soldi per la Juve"
Forse da gennaio giocherà con la Samp
http://www.tgcom.mediaset.it/bin/269.$plit/C_0_articolo_330993_immagine.jpg
Saadi Gheddafi, il figlio calciatore del leader libico, è pronto a rientrare in Italia. L'ex giocatore di Perugia e Udinese tornerà a calcare i nostri campi di gioco, con la maglia della Sampdoria, e si dice intenzionato a investire maggiormente nella Juve. "Il mio sogno è indossare la maglia bianconera - dice -, ma per ora c'è solo un offerta di Garrone. Comunque voglio diventare il partner principale degli Agnelli".
Il suo rientro in Italia da calciatore professionista, la Juventus, tra processi estivi e impegni futuri, il mondiale azzurro. Parla di tutto Saadi Gheddafi, dal suo ritiro dorato di Tripoli. "Devo ancora decidere cosa fare - racconta in un'intervista al "Corriere dello Sport" -, ma ho ricevuto un'offerta da Garrone per giocare nella Sampdoria da gennaio, e l'idea mi piace".
Per quanto riguarda la sua vera passione calcistica, la Juventus, il figlio del leader libico e capo della Tamoil, munifico sponsor dei bianconeri, non ha nessuna intenzione di avviare una sorta di politica del disimpegno, anzi. "Siamo intenzionati a fare grandi investimenti - spiega -. Vorremmo diventare l'azionista di maggioranza, chiaramente dopo la famiglia Agnelli: insomma, puntiamo ad essere il loro partner principale". E di Calciopoli cosa ne pensa? "Sono dell'opinione che il club in sè non abbia sbagliato. A sbagliare sono stati alcuni uomini che lavoravano per la società, quindi la punizione per la Juve mi sembra eccessiva, anche rispetto alle altre squadre coinvolte".
Il mondiale di Lippi e dei suoi ragazzi ha fatto felice uno juventino verace come Gheddafi. "La vittoria in Germania nasce dal calcio italiano - conclude -. Non è un caso che molti giocatori stranieri arrivino in Italia e si migliorino, diventando dei campioni. E il trionfo mondiale aiuterà il movimento, anche ad uscire dagli scandali estivi".
Alleluja... ci vorrebbe anche per noi un petroliere milionario con un po' di soldi da buttare... pardòn "investire"...
Accogliamolo a braccia aperte!! :)
AtuttaBIRRA!
10-10-2006, 13:38
Accogliamolo a braccia aperte!! :)
EDIT: non avevo letto bene :D
l'importante è che la propietà rimanga degli Agnelli o di un Italiano
mysteryman
10-10-2006, 13:38
Evidentemente quando gli sconti li fanno a loro è tutto normale....
giusto per la cronaca: il genoa l'anno scorso non ha ricevuto sconti, anzi sono arrivatri tre punti di penalizzazione in più a poche giornate dalla fine del campionato
Ne sentivamo proprio la mancanza nel campionato italiano. di Gheddafi :rolleyes:
Gheddafi è già azionista della Juve ;)
jimmywarsall
10-10-2006, 13:41
Ne sentivamo proprio la mancanza nel campionato italiano. di Gheddafi :rolleyes:
Lo so... ma se vuole cacciare qualche ulteriore milione di euro perchè dirgli di no? :asd: :Perfido: :asd:
mysteryman
10-10-2006, 13:43
qui a genova lo danno molto vicino alla sampdoria, con probabili intrecci ERG (garrone) e TAMOIL (gheddafi)
jimmywarsall
10-10-2006, 13:45
giusto per la cronaca: il genoa l'anno scorso non ha ricevuto sconti, anzi sono arrivatri tre punti di penalizzazione in più a poche giornate dalla fine del campionato
In ogni caso l'anno passato il signor GiochiPreziosi ha fatto ricorsi su ricorsi a campionato in corso... quindi non mi può venire a dire ora che "non sarebbe giusto togliere punti a campionato già iniziato"...
Che pensasse agli affaracci suoi... :mad:
Cobolli Gigli: ci aspettiamo sconto
Presidente Juve, "Il Tar e' un tribunale che esiste..."
http://www.ansa.it/main/notizie/awnplus/calcio/med/re203x5yX_20061003.jpg
(ANSA) - ROMA, 10 OTT - 'Ci aspettiamo uno sconto'. E' quanto ribadito dal presidente della Juve, Cobolli Gigli, in attesa del giudizio dell'Arbitrato di domani. E se la sentenza non dovesse essere quelle che la Juve si aspetta? Su questo il massimo dirigente della societa' non si e' sbilancia, ma torna a fare allusioni su un possibile ricorso al Tar. 'E' un tribunale che esiste...', le sue parole.
Grande CobolliConigli !! Sente aria di "campagna anti-sconto" e mi butta lì una velata minaccia di nuovo ricorso al TAR... :D
Purtroppo nell'intervista completa di CobolliConigli, vi è rimasto solo il "Conigli":
Arbitrato, Cobolli Gigli: 'Non pensiamo più al Tar'
14:18 del 10 ottobre
Il presidente della Juventus, Giovanni Cobolli Gigli, all'uscita dalla Camera dei Deputati a Roma, dove si è tenuta una tavola rotonda sull'etica nello sport, esclude un eventuale ricorso alla giustizia ordinaria dopo le sentenze dell'Arbitrato: "Non pensiamo più al Tar. L'arbitrato, per noi, è e sarà la fase conclusiva del processo sportivo. Il Tar? Esiste, ma non ci pensiamo più. Arbitrati? Ci aspettiamo che ci sia equità, non parliamo di sconti. Oggi abbiamo parlato di etica in termini concreti, è un atto di crescita che durerà anni, e anche i dirigenti devono imparare a moderare i toni, cosa non semplice".
:doh:
p.s. por le genoannnn...people fund you with locked ai manin a valigiett fulll of buckkssssss ;)
Jollyroger87
10-10-2006, 13:56
Oh Mio Dio, ma perchè dobbiamo prendere soldi da Gheddafi? :Puke: :Puke:
mysteryman
10-10-2006, 13:57
In ogni caso l'anno passato il signor GiochiPreziosi ha fatto ricorsi su ricorsi a campionato in corso... quindi non mi può venire a dire ora che "non sarebbe giusto togliere punti a campionato già iniziato"...
non si contesta il fare ricorso, ma il fatto che poi vengano dati effettivamente gli sconti (e te lo dico anche da milanista)
il fatto che l'anno scorso al genoa fossero stati dati, poi tolti, poi ridati dei punti di penalità ha indubbiamente un po' falsato il campionato, sia per il genoa stesso che per le avversarie che non sapevano che classifica ci fosse in realtà
la Juve preferisco rimanga in mani italiane, questo vale per tutte le squadre del bel paese. di gente tipo Giacobbevich che compra una squadra straniera e vi spende milioni di euro ne faccio volentieri a meno
jimmywarsall
10-10-2006, 14:16
non si contesta il fare ricorso, ma il fatto che poi vengano dati effettivamente gli sconti (e te lo dico anche da milanista)
il fatto che l'anno scorso al genoa fossero stati dati, poi tolti, poi ridati dei punti di penalità ha indubbiamente un po' falsato il campionato, sia per il genoa stesso che per le avversarie che non sapevano che classifica ci fosse in realtà
Vero.
Ma per condannare la Juve si è fatto tutto in fretta e furia perchè si doveva finire in tempo per l'inizio dei campionati... ora invece che si deve decidere sul ricorso non c'è nessuna fretta e le decisioni arrivano a stagione già iniziata...
Che colpa ne ha la Juve se i "tribunali sportivi" hanno questa decantata "velocità" solo quando fa comodo a loro?
Che ci fossero 3 gradi di giudizio si sapeva già dall'inizio. Solo che per i primi 2 la FIGC aveva una fretta bestia per non rimandare i campionati (e decidere le squadre in Coppa) ora invece decise le "cose importanti" la fretta è svanita...
Se le decisioni arriveranno a campionato in corso è colpa della FIGC e non della Juve.
Punto.
jimmywarsall
10-10-2006, 14:19
la Juve preferisco rimanga in mani italiane, questo vale per tutte le squadre del bel paese. di gente tipo Giacobbevich che compra una squadra straniera e vi spende milioni di euro ne faccio volentieri a meno
'nsomma.... sei proprio sicuro? :rolleyes:
Se ci arriva un Morattovic padrone di tutti i giacimenti di metano russi e ti compra nei primi 2 giorni Ronaldinho e Gerrard e compagnia bella che gli dici?
"non li vogliamo????".... ma và và.... :p
Moratti è pieno di soldi, li ha spesi e non ha mai vinto un cazzo
preferisco una società che vince senza follie, perché una squadra forte la costruisci con i campioni ma non con l'accozzaglia di giocatori
per questo mi auguro che ci siano sponsor generosi (tipo Tamoil) ma non che l'intera proprietà sia in mano a un paperone straniero. serviranno investimenti, ma non voglio stravolgimenti di proprietà, specialmente in certe mani...
poi se uno è azionista di minoranza non è che ci sputo sopra, ma proprietario di maggioranza no grazie :)
fingolfin77
10-10-2006, 14:37
preferisco una società che vince senza follie, perché una squadra forte la costruisci con i campioni ma non con l'accozzaglia di giocatori
per questo mi auguro che ci siano sponsor generosi (tipo Tamoil) ma non che l'intera proprietà sia in mano a un paperone straniero. serviranno investimenti, ma non voglio stravolgimenti di proprietà, specialmente in certe mani...
poi se uno è azionista di minoranza non è che ci sputo sopra, ma proprietario di maggioranza no grazie :)
quoto...
anche abramovich con i suoi super portafogli ha vinto poco e niente...
ben vengano i soldi, ma non buttati solo perchè qualcuno ha "l'esigenza" di buttarli!
jimmywarsall
10-10-2006, 14:37
Che Moratti sia incompetente calcisticamente parlando è fuori di dubbio.
Ma Abramovich non mi sembra altrettanto "incapace".
Pensa se Moggi/Giraudo (che a quanto pare oltre ad avere "le mani in pasta" di calciatori se ne intendevano) avessero avuto 1000 milioni di euro da spendere negli ultimi 10 anni... fai un rapido calcolo di cosa avremmo vinto... io dice almeno 3 Champion's League...
Jollyroger87
10-10-2006, 14:42
Che Moratti sia incompetente calcisticamente parlando è fuori di dubbio.
Ma Abramovich non mi sembra altrettanto "incapace".
Pensa se Moggi/Giraudo (che a quanto pare oltre ad avere "le mani in pasta" di calciatori se ne intendevano) avessero avuto 1000 milioni di euro da spendere negli ultimi 10 anni... fai un rapido calcolo di cosa avremmo vinto... io dice almeno 3 Champion's League...
Beh, uno che paga Drogba al Marsiglia 40 milioni di Euro, per me è un incapace http://www.xjao.it/forum3/images/smiles/fuma%5B1%5D.gif
Senza contare che se sta 2 giorni in Russia piu' del dovuto, lo accoppano.... http://www.xjao.it/forum3/images/smiles/fuma%5B1%5D.gif
Abramovich con Mourihno, con 1000 milioni di euro, per ora ha vinto 2 volte la Premier e 1 volta l'FA cup, il Marcello in 2 anni senza soldi, ha fatto di piu' http://www.xjao.it/forum3/images/smiles/fuma%5B1%5D.gif
jimmywarsall
10-10-2006, 14:42
quoto...
ben vengano i soldi, ma non buttati solo perchè qualcuno ha "l'esigenza" di buttarli!
'nsomma... se per te in 3 anni:
- 2 campionati inglesi
- 1 Coppa di Lega
- 1 Supercoppa Inglese
- 1 semifinale di Champion's
non sono niente... fai pure.
Jollyroger87
10-10-2006, 14:44
Senza contare che paga Tricche e Ballaccke quasi 10 milioni di euro a stagione http://www.xjao.it/forum3/images/smiles/fuma%5B1%5D.gif
Lascialo dov'è, il petroliere.... http://www.xjao.it/forum3/images/smiles/fuma%5B1%5D.gif
jimmywarsall
10-10-2006, 14:45
Beh, uno che paga Drogba al Marsiglia 40 milioni di Euro, per me è un incapace http://www.xjao.it/forum3/images/smiles/fuma%5B1%5D.gif
Sai com'è... ai ricconi non piace tirare sul prezzo... :asd: :asd:
Senza contare che se sta 2 giorni in Russia piu' del dovuto, lo accoppano.... http://www.xjao.it/forum3/images/smiles/fuma%5B1%5D.gif
Calcisticamente questo ha rilevanza zero. :mbe:
Abramovich con Mourihno, con 1000 milioni di euro, per ora ha vinto 2 volte la Premier e 1 volta l'FA cup, il Marcello in 2 anni senza soldi, ha fatto di piu' http://www.xjao.it/forum3/images/smiles/fuma%5B1%5D.gif
Sì, ma il Marcello giocava con i ladri :mad: ... :asd: :asd:
Jollyroger87
10-10-2006, 14:46
Calcisticamente questo ha rilevanza zero. :mbe:
Se te lo accoppano, con cosa paghi poi gli stipendi e debiti? http://www.xjao.it/forum3/images/smiles/fuma%5B1%5D.gif
Finisci in terza categoria nel giro di 2 secondi....http://www.xjao.it/forum3/images/smiles/fuma%5B1%5D.gif
jimmywarsall
10-10-2006, 14:50
Se te lo accoppano, con cosa paghi poi gli stipendi e debiti? http://www.xjao.it/forum3/images/smiles/fuma%5B1%5D.gif
Finisci in terza categoria nel giro di 2 secondi....http://www.xjao.it/forum3/images/smiles/fuma%5B1%5D.gif
Ah beh... se la metti così... :gluglu: :asd:
AtuttaBIRRA!
10-10-2006, 14:59
'nsomma.... sei proprio sicuro? :rolleyes:
Se ci arriva un Morattovic padrone di tutti i giacimenti di metano russi e ti compra nei primi 2 giorni Ronaldinho e Gerrard e compagnia bella che gli dici?
"non li vogliamo????".... ma và và.... :p
no, non li voglio
vedrai quando abramovich si stanca del giocattolino...
poi da che mondo è mondo la Juve usa i soldi per pagare gli arbitri e fino ad ora quelli a disposizione di Moggi&Giraudo bastavano eccome :O
AtuttaBIRRA!
10-10-2006, 15:00
questo non è vero
2 scudetti in fila in una squadra che non lo vinceva da 50anni non è poco
e se non sbaglio c'è anche 1 FA cup
ok la champions è un'altra cosa ma c'è tempo...
no, non li voglio
ne comprerà un altro (magari in un sexy shop) e si divertirà con quello :O
io avrei paura di un abbandono di proprietà da parte di uno come Isaccovich, chi è che ha soldi per rilevarla poi?
jimmywarsall
10-10-2006, 15:01
no, non li voglio
E' una possibilità... intanto se la godono.
Chiedi ai tifosi del Chelsea (che non vincevano una Premiership dagli anni 60) come si trovano ora... :mbe:
Oppure guardando in casa nostra: chiedi a quelli del Parma come si trovavano in C prima dell'arrivo di Tanzi-Parmalat... poi è fallito... ma per qualche anno se la sono goduta bene e ora sono comunque ancora in A (e non più in C....).
fingolfin77
10-10-2006, 15:02
- 2 campionati inglesi
- 1 Coppa di Lega
- 1 Supercoppa Inglese
c'è chi ha vinto di più con meno.
jimmywarsall
10-10-2006, 15:03
Vero... ma forse tra 2 o 3 anni cambierai idea... noi juventini eravamo abituati troppo bene :D
AtuttaBIRRA!
10-10-2006, 15:03
in 3 anni?
se intendi Lippi beh...è uno dei pochi
jimmywarsall
10-10-2006, 15:06
in 3 anni?
Ripeto... Lippi ( :cry: :ave: ) era un ladro :mad: .... :D
EDIT: e un dopato :sofico:
fingolfin77
10-10-2006, 15:08
Vero... ma forse tra 2 o 3 anni cambierai idea... noi juventini eravamo abituati troppo bene :D
beh... io ricordo dei bei quinquenni (se non di più) bui (se non di più)
...preferisco soffrire e risorgere pian piano piuttosto che prostituirmi.
jimmywarsall
10-10-2006, 15:08
http://www2.raisport.rai.it/news/rubriche/coppe978/199811/03/363f364806e08/lippi.jpg
“Fossi Moratti mi caccerei, poi prenderei tutti i giocatori, li appenderei al muro prendendoli a calci nel sedere”
:ave:
AtuttaBIRRA!
10-10-2006, 15:09
su questo sono d'accordo (e l'ho detto anche prima)
il Chelsea però non vinceva da 50 anni...2 scudetti e 1 FA cup sono da considerarsi ORO
poi (come detto) son sicuro che quando Abramovich lascia sono cazzacci amari
jimmywarsall
10-10-2006, 15:11
Dall'87 al 1994 per la precisione...
Non so... un Berlusca (nel senso di soldi... NON COME LUI) che caccia li money io me lo prenderei volentieri.
P.S.: Ma è la tua sign che mi scompagina tutto il thread??? :mbe: ... SEGNALATO! :asd:
fingolfin77
10-10-2006, 15:14
Dall'87 al 1994 per la precisione...
Non so... un Berlusca (nel senso di soldi... NON COME LUI) che caccia li money io me lo prenderei volentieri.
P.S.: Ma è la tua sign che mi scompagina tutto il thread??? :mbe: ... SEGNALATO! :asd:
è il concetto che qualcuno ha espresso prima.
Soldi si, ma non a sfascio e da "bruciare" (chi vuol capire capisca).
Se butti troppi soldi troppo facilmente, il giocattolo non gira e questa è una realtà consolidata in tutti i campi, anche nella figa! :D
Gianni1482
10-10-2006, 15:20
Infatti proprio perchè ci pensa agli affari suoi sta facendo tutto sto casino... :rolleyes:
jimmywarsall
10-10-2006, 15:20
Mi vado un po' a vedere cosa spara oggi il Tuttosporkkkkk.... :D
jimmywarsall
10-10-2006, 15:21
...il giocattolo non gira e questa è una realtà consolidata in tutti i campi, anche nella figa! :D
Ah beh!... se passiamo a questi discorsi "aulici" :oink: è tutto un altro paio di... ehm "maniche" :asd:
Gianni1482
10-10-2006, 15:23
- 2 campionati inglesi
- 1 Coppa di Lega
- 1 Supercoppa Inglese
L'Inter pagherebbe per questi risultati :asd: :asd: ovviamente L'Inter ha vinto + coppe Italia in questi anni :D
Gianni1482
10-10-2006, 15:24
Senza contare che paga Tricche e Ballaccke quasi 10 milioni di euro a stagione http://www.xjao.it/forum3/images/smiles/fuma%5B1%5D.gif
Lascialo dov'è, il petroliere.... http://www.xjao.it/forum3/images/smiles/fuma%5B1%5D.gif
Lui cmq parlava di uno ke sborsasse i soldi!!! Poi la gente che li sa usare noi alla Juve dovremmo averla!!!
Gianni1482
10-10-2006, 15:25
questo non è vero
2 scudetti in fila in una squadra che non lo vinceva da 50anni non è poco
e se non sbaglio c'è anche 1 FA cup
ok la champions è un'altra cosa ma c'è tempo...
Azz dovrebbero chiamarlo all'Inter al posto di perdere tempo con Rossi!!! lui almeno dopo 50 anni gli scudetti glieli fa vincere sul campo :p
Gianni1482
10-10-2006, 15:27
in 3 anni?
E uno dei tanti a non vincere nulla in una certa squadra :asd: :asd: :ciapet:
Gianni1482
10-10-2006, 15:28
Mi vado un po' a vedere cosa spara oggi il Tuttosporkkkkk.... :D
E cosa può sparare se non c... ? :D
jimmywarsall
10-10-2006, 15:32
E cosa può sparare se non c... ? :D
Infatti... solite "beghe" tra chi vuole lo sconto e chi no...
Comunque un articolo interessante c'è: riguarda il futuro del Delle Alpi
http://212.239.39.34/newsmem/tuttosport/20061010/ttsnz10008u99.pdf.0/page/pag_2_0.gif
Sperem non venga fuori na porcata ....
jimmywarsall
10-10-2006, 15:36
Sperem non venga fuori na porcata ....
Peggio di com'era prima (io ci sono stato) il Delle Alpi non può diventare... ;)
se la riduzione della capienza a 50.000 significa avvicinare le tribune al campo togliendo la merdosa pista d'atletica allora il progetto va benissimo :cool:
jimmywarsall
10-10-2006, 15:52
se la riduzione della capienza a 50.000 significa avvicinare le tribune al campo togliendo la merdosa pista d'atletica allora il progetto va benissimo :cool:
QUOTO... dal di fuori è uno stadio bellissimo... dal di dentro :muro: non si vede un emerito ***** :mad:
AtuttaBIRRA!
10-10-2006, 15:55
x me va benissimo restare al comunale fino a che non avremo uno stadio decente
50.000 è perfetto se su vuole tornare in europa, però che levino sta pista d'atletica che non ci ha mai corso nessuno!
50.000 è perfetto se su vuole tornare in europa, però che levino sta pista d'atletica che non ci ha mai corso nessuno!
viene utile per fare il giro di campo in caso di vittorie, ovviamente a noi non servirà prima di 50 o 60 anni :O
fingolfin77
10-10-2006, 16:24
viene utile per fare il giro di campo in caso di vittorie, ovviamente a noi non servirà prima di 50 o 60 anni :O
il giro di campo si può fare sull'erba... come l'amore con la Santarelli! :D
jimmywarsall
10-10-2006, 16:34
C'hai sempre quella :oink: in testa tu eh ????... e non parlo della Santarelli (di una sua parte magari... :asd: )
melomanu
10-10-2006, 16:37
C'hai sempre quella :oink: in testa tu eh ????... e non parlo della Santarelli (di una sua parte magari... :asd: )
il silicone che gli è scoppiato fuori dopo un succhiotto ? :stordita:
jimmywarsall
10-10-2006, 16:44
il silicone che gli è scoppiato fuori dopo un succhiotto ? :stordita:
Io una col silicone lì non l'ho mai vista :mbe: ... un po' più su magari :sofico:
fingolfin77
10-10-2006, 16:44
e che ci vuoi fare!
è la cosa più bella del mondo!
melomanu
10-10-2006, 16:50
Io una col silicone lì non l'ho mai vista :mbe: ... un po' più su magari :sofico:
ci sono varie parti utilizzabili in una donna :fagiano:
jimmywarsall
10-10-2006, 16:54
ci sono varie parti utilizzabili in una donna :fagiano:
Della Santarelli tutto... tranne il cervello. :D
Ciao a tutti... Ci si Becca domani
no, io con la Santarelli pretendo di consumare su una pista d'atletica :O
fingolfin77
10-10-2006, 21:21
no, io con la Santarelli pretendo di consumare su una pista d'atletica :O
io con la Santarelli pretendo di CONSUMARE una pista d'atletica!!!
guarda che atleta:
http://img262.imageshack.us/img262/1905/calendarioox9.th.jpg (http://img262.imageshack.us/my.php?image=calendarioox9.jpg)
Gianni1482
10-10-2006, 21:28
guarda che atleta:
http://img262.imageshack.us/img262/1905/calendarioox9.th.jpg (http://img262.imageshack.us/my.php?image=calendarioox9.jpg)
:Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :oink:
ronaldovieri
10-10-2006, 23:28
guarda che atleta:
ma sta sciaquetta 'ndo asso si presenta di fronte al mio avatars :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
Gianni1482
11-10-2006, 00:30
ma sta sciaquetta 'ndo asso si presenta di fronte al mio avatars :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
Se ti si presentasse davanti nuda non diresti certo così :ciapet:
Gianni1482
11-10-2006, 00:31
Cmq Notte a tutti Belli e Brutti :D
fingolfin77
11-10-2006, 07:51
beh... stai calmino...
al mio paese si dice :<<Lu bbono è bbono lu mejio è mejio!!>>.
Stiamo comunque sempre parlando di un livello di passera (e per la Santarelli mettici anche il livello in termini di altezza) che almeno io non vedrò mai... :cry:
fingolfin77
11-10-2006, 07:52
Comunque, per tornare in argomento... a quando la prossima Bartita???
Con sti posticipi ci sto capendo molto poco...
Cippermerlo HJS
11-10-2006, 07:56
Buongiorno dalla bollente Australia.
Bestia se fa caldo oggi, stare sotto al sole è un'impresa tanto fa caldo...
VOGLIO LA NEVE :cry:
jimmywarsall
11-10-2006, 08:16
Comunque, per tornare in argomento... a quando la prossima Bartita???
Con sti posticipi ci sto capendo molto poco...
Lunedì BosticiBo Treviso-Juventus. :D
Buongiorno a te ... quì la mattina comincia a far freschetto .... ma penso che starei volentieri dove sei tu .... :D :D
jimmywarsall
11-10-2006, 08:20
Good Morning to you...
ma che diavolo di ora è lì adesso?!?!?
Comunque qui inizia l'inverno e il freddo :muro: ... io invece preferivo il calduccio di prima :cry:
Cippermerlo HJS
11-10-2006, 08:22
son le 5 del pomeriggio adesso :)
melomanu
11-10-2006, 09:13
giorno...
jimmywarsall
11-10-2006, 09:32
son le 5 del pomeriggio adesso :)
Ah però.... not bad :cool:
allora devi svegliarti alle 5 di mattina se vuoi vederti l'Italia stasera....
jimmywarsall
11-10-2006, 10:13
Avete presente "Checco Zalone" quello di "Siamo una squadra fortissimi" ?
Ne ha scritta un'altra: "I juventini", una canzone in cui l'attuale condizione del tifoso bianconero ricorda quella dell'interista di qualche tempo fa....
Questo il testo:
"i Juventini"
è domenica e quanto vorrei
che sarebbe di già lunedi
com'è triste la vita se sei in serie B
la parabola non servirà
la gazzetta non compro da un po'
dentro al bar mò che torno sarà
tutto un sfottò
ma la cosa più atroce è che viene a mangiare lo zio ora che
non c'ha più l'aria trista dell'uomo interista
e me piglia p'o cul iss' a mme
i juventini siamo piccoli eroi
gli unici martiri capi spiatoi
perchè siete gelosi siete gente invidiosi
di una squadra gloriosi come noi
i juventini non ammollano mai
pure che stiamo pieni pieni di guai
noi sappiamo aspettare di tornare a sognare
forza vecchia signora dacci tanti trofei
oggi porto mio figlio alla scuola
che ci devo cambiare sezione
non è giusto che tu resti lì in prima B
e le analisi no non le ritiro
che col culo che io mi ritrovo
il mio sangue ne sono sicuro è B negativo
e ho stracciato dal muro quel poster di Brigitte Bardot
la mia amata BB
alla targa di Biella alla macchina mia
ci ho rimasta soltanto la I
i juventini siamo piccoli eroi
gli unici martiri capi spiatoi
perchè siete gelosi siete gente invidiosi
di una squadra gloriosi come noi
i juventini non ammollano mai
pure che stiamo pieni pieni di guai
noi sappiamo aspettare di tornare a sognare
di tornare a rubare.........
il cuore dei fansi
:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.