View Full Version : Juventus Clan HWU - 2006/2007 - A tutta B! (e ignominia fu...)
Ad essere precisi, di UEFA ne ha vinte 3! :O
per non parlare delle coppe Italia :sofico:
miciopazzo198x
31-05-2007, 11:12
basta che si danno una mossa a decidere
Diano
non ho idea di come funzioni un patentino
se bisogna mettere uno farlocco lo troviamo, figurati :)
Oronzo Canà ha il patentino per la serie A :O
lorenzo999
31-05-2007, 11:19
infatti notoriamente le squadre vincenti hano un allenatore scarso
Il Milan con Ancelotti ha vinto 2 coppe e il buon carletto avrà messo la formazione di testa sua tre volte in 5 anni :asd:
Gianni1482
31-05-2007, 12:02
ma speriamo!!!!!:D
:ave: :ave:
Gianni1482
31-05-2007, 12:07
ma se Lippi tornasse davvero tra 5 mesi voi davvero sareste contenti? io voglio uno che sia disponibile da subito e col quale fare un progetto a lungo termine.
se Lippi non può/non vuole tornare subito grazie lo stesso ma puntiamo su qualcun'altro
Sarebbe più logico , ma se uno come Lippi ci permette di trattenere i Big allora avrei un po di pazienza :D
Hyperion
31-05-2007, 12:12
I big restano se viene lippi, lippi viene non prima di ottobre, i big non possono aspettare ottobre.
Situazione uroborica di non facile soluzione.
:O
Ciao!!
kenjcj2000
31-05-2007, 12:16
I big restano se viene lippi, lippi viene non prima di ottobre, i big non possono aspettare ottobre.
Ciao!!
se la data è ottobre penso non ci siano problemi.... il problema vero è avere garanzie che sia quella la data..... ottobre....poi novembre.... poi dicembre.....
:sofico:
miciopazzo198x
31-05-2007, 12:35
se la data è ottobre penso non ci siano problemi.... il problema vero è avere garanzie che sia quella la data..... ottobre....poi novembre.... poi dicembre.....
Vabbè ma Lippi cosa aspetta per il figlio? gli daranno la multa, squalifica e se gli va male 3 mesi di carcere. :O
tanto il prossimo anno l'obiettivo è il QUINT'ULTIMO posto... purtroppo
:D
Applausi.
Per la citazione.
Anche i gobbi sono colti. :O
ronaldovieri
31-05-2007, 13:45
Ad essere precisi, di UEFA ne ha vinte 3! :O
e ancora ad essere precisi maggiormente 3 coppe italia 2 supercoppe italiane:O
e soprattutto sti trofei birra moretti voi ne avete vinti 5 :fuck:
Ogni 6 birra moretti regalano due coppe italia ...... :O
AtuttaBIRRA!
31-05-2007, 13:54
Diano
non necessariamente
e perché? il trofeo Moretti è più prestigioso :mad:
dovrebbe essere il contrario
AtuttaBIRRA!
31-05-2007, 13:57
Il Milan con Ancelotti ha vinto 2 coppe e il buon carletto avrà messo la formazione di testa sua tre volte in 5 anni :asd:
e in quelle tre volte hanno vinto
basta pensare al Belusca che voleva le sue 2 punte del cavolo e guardacaso il Milan quest'anno a cominciato a rullare quando Ancelotti ha dovuto per necessità tornare al suo caro albero di Natale con Seederf-Kaka dietro l'unica punta
ronaldovieri
31-05-2007, 13:57
allora tornate a vincere subito qualcosa visto che ve ne manca uno di trofeo birra moratti:O
allora tornate a vincere subito qualcosa visto che ve ne manca uno di trofeo birra moratti:O
zitto tu,mettitelo in culo!:O :ciapet: :D
Comunque è piu importnate la coppa italia....ogni 6 ti danno...LO SCUDETTO!!!!:rolleyes: :read: :D
ronaldovieri
31-05-2007, 14:02
zitto tu,mettitelo in culo!:O :ciapet: :D
Comunque è piu importnate la coppa italia....ogni 6 ti danno...LO SCUDETTO!!!!:rolleyes: :read: :D
e allora ce ne manca pure a noi una per rivincere lo scudo:O
e allora ce ne manca pure a noi una per rivincere lo scudo:O
e non lo conti piu quello che avete vinto in estate????:eek:
ronaldovieri
31-05-2007, 14:05
e non lo conti piu quello che avete vinto in estate????:eek:
che abbiamo vinto? :mbe:
ma questo non è il secondo scudetto di fila per l'intermerda????:confused: :read: :D
ronaldovieri
31-05-2007, 14:11
ma questo non è il secondo scudetto di fila per l'intermerda????:confused: :read: :D
:eh::wtf:
e con ciò:O
Gianni1482
31-05-2007, 14:12
Oramai son talmente abituati a vincere che non se li ricordano + :O
lorenzo999
31-05-2007, 14:16
e in quelle tre volte hanno vinto
basta pensare al Belusca che voleva le sue 2 punte del cavolo e guardacaso il Milan quest'anno a cominciato a rullare quando Ancelotti ha dovuto per necessità tornare al suo caro albero di Natale con Seederf-Kaka dietro l'unica punta
vero, ma penso che Ancelotti incida molto meno rispetto ad altri allenatori quali Marcello Lippi o allo stesso Capello, per quanto antipatico sia.
Gianni1482
31-05-2007, 14:21
vero, ma penso che Ancelotti incida molto meno rispetto ad altri allenatori quali Marcello Lippi o allo stesso Capello, per quanto antipatico sia.
+ che altro incide il suo :ciapet: :D
Jollyroger87
31-05-2007, 14:26
Ciao!!
che si dice oggi?
Gianni1482
31-05-2007, 14:28
Ciao!!
che si dice oggi?
Nulla di nuovo sul fronte acquisti :stordita:
Ciao!!
che si dice oggi?
solite cose....per Tuttosport Messi ha già il precontratto con noi per il prossimo anno....per la gazzetta invece siamo in serie C:D
Juventus: rinforzo in arrivo dall'Inter?
Al momento non sappiamo se si tratta solo di voci o se c'è effettivamente una trattativa in corso. Ma sembra che la Juventus sia intenzionata ad acquistare un giocatore dall'Inter. Sembra che le attenzioni dei bianconeri siano rivolte all'argentino Nicolas Burdisso, duttile difensore argentino, capace di giocare al centro della difesa, da esterno, e all'occorrenza anche da mediano di centrocampo. Anche se Mancini difficilmente accetterà di liberarsi tanto facilmente di uno dei suoi fedelissimi, la trattativa non sembra impossibile, visto che già qualche tempo fa Burdisso era stato accostato ai bianconeri.
:asd: :asd:
ronaldovieri
31-05-2007, 14:42
Juventus: rinforzo in arrivo dall'Inter?
Al momento non sappiamo se si tratta solo di voci o se c'è effettivamente una trattativa in corso. Ma sembra che la Juventus sia intenzionata ad acquistare un giocatore dall'Inter. Sembra che le attenzioni dei bianconeri siano rivolte all'argentino Nicolas Burdisso, duttile difensore argentino, capace di giocare al centro della difesa, da esterno, e all'occorrenza anche da mediano di centrocampo. Anche se Mancini difficilmente accetterà di liberarsi tanto facilmente di uno dei suoi fedelissimi, la trattativa non sembra impossibile, visto che già qualche tempo fa Burdisso era stato accostato ai bianconeri.
per me è carini:O e quella pippa di cordoba :ciapet:
Hyperion
31-05-2007, 14:46
Applausi.
Per la citazione.
Anche i gobbi sono colti. :O
Bozzone: Io ora vo a casa. Mi lavo e me lo sciacquo bene. Uscirò gaudioso per l'atto materiale che vado a sperimentare. Non pretendo, vero, per 4000 lire, un fisso connubio con quest'ultima, la quale, non voglio rinvivere in te persona il ricordo del tuo babbo morto schiantato, ma rinvivere in lei femmina, per una notte, il brivido blu di una trombata di trent'anni fa !
Ignorante: Bravo bozzone, un ti facevo cosi' accurturato..Tu parevi kennedy!"
Bozzone: C'ho i' mi' stile.. (cit.)
Ciao!!
kenjcj2000
31-05-2007, 14:47
WOW che forti.....
x essere precisi precisi passando sopra questi due cartonacci colorati
20 anni che non vincete uno scudetto alla pari con tutti
40 che non vincete una coppa capioni
che dire....:sofico:
miciopazzo198x
31-05-2007, 14:47
Pessotto: "Lippi? L'ideale"
Il team manager della Juventus indica nell'ex allenatore della Nazionale la soluzione ottimale per la panchina dei bianconeri. Sull'addio di Deschamps: "Non è stata una sorpresa"
TORINO, 31 maggio 2007 - Anche il team manager della Juventus, Gianluca Pessotto, ha detto la sua su un possibile ritorno di Marcello Lippi in bianconero: "Sarebbe l'ideale: è un grandissimo allenatore che dà garanzie. Ma ci sono dei dubbi da superare, aspettiamo che il cerchio si chiuda".
OBIETTIVO CHAMPIONS - Intervenendo a margine della presentazione del progetto 'Alleniamoci a farvi vivere", realizzato in collaborazione con l'ospedale Sant'Anna di Torino (che vedrà la Juve esibirsi il 7 giugno a piazza Vittorio), Pessotto non ha comunque voluto sbilanciarsi: "Non do percentuali, chiunque arriverà troverà una squadra competitiva. Di sicuro puntiamo a qualificarci per la Champions League".
CIAO DIDI' - Sul mercato il team manager della Juve non ha commentato le voci sui singoli nomi. Ha solo sottolineato: "Tutti quelli che arriveranno saranno importanti e fondamentali". Una battuta, infine, sull'addio di Deschamps: "Non è stata una sorpresa, ne abbiamo preso atto. Siamo una società importante, che può far fronte a questa situazione. Stiamo lavorando per costruire una grande squadra".
Gasport
X-ICEMAN
31-05-2007, 14:48
no dai, burdisso no :D
spero siano tutte voci false e create ad arte dai dirigenti ed insider della juventus, per poi mettere in risalto i veri acquisiti ( mediocri al 100% ma esageratamente meglio dei vari burdisso & soci :D )
miciopazzo198x
31-05-2007, 14:48
Juve, è iniziato il dopo-Didì
Primo allenamento bianconero diretto da Corradini: "Mi sento un piccolo Mourinho, ho imparato stando vicino a tecnici vincenti". Cda straordinario della società
TORINO, 30 maggio 2007 - La giornata della Juventus è iniziata alle 13 con un Consiglio di Amministrazione straordinario, convocato per fare il punto della situazione all'indomani delle dimissioni di Deschamps. Si è discusso delle motivazioni che hanno portato il tecnico francese a lasciare Torino, ed anche dei possibili successori sulla panchina bianconera. Marco Tardelli ha confermato la sua intenzione di proseguire a far parte del Cda juventino, smentendo categoricamente le voci sulle sue possibili dimissioni.
LUNGO COLLOQUIO - Al termine dell'assemblea, Jean Claude Blanc e Carlo Sant'Albano (amministratore delegato Ifil) sono rimasti a parlare fino alle 15. Subito dopo l'amministratre delegato bianconero ha raggiunto il centro di Vinovo ed ha visitato la squadra negli spogliatoi, un incontro di circa 20 minuti in compagnia del ds Alessio Secco. Alle 16.30 Giancarlo Corradini è intrato in campo con i giocatori per dirigere il suo primo allenamento in bianconero, sarà lui a sedersi in panchina nelle prossime due partite fino al termine del campionato. "Mi sento come un piccolo Mourinho - le parole di Corradini a Juventus Channel - che ha imparato lavorando vicino a tecnici vincenti. Spero che tutto questo mi servirà quando inizierò a fare questo mestiere. E domenica sarà il primo passo. E´ stata una stagione difficile, abbiamo avuto molti problemi, in particolare a metà anno. Ma abbiamo tenuto duro e siamo usciti alla grande, soprattutto grazie alla forza della rosa e alla disponibilità di tutti i ragazzi. Se ci saranno novità? Porterò avanti quanto fatto tutto l'anno: le mie responsabilità aumentano ma il gruppo è compatto. Voglio salutare Didier con cui ho trascorso una stagione splendida. Grazie a lui e a tutto lo staff tecnico abbiamo raggiunto un grande traguardo nonostante tutte le difficoltà incontrate".
Alberto Mauro
La Cassazione: è frode sportiva somministrare farmaci dopanti
Giraudo e Agricola salvati dalla prescrizione
http://www.lastampa.it/sport/cmssezioni/quijuve/200705images/giraudo01G.jpg (http://www.lastampa.it/sport/cmsSezioni/quijuve/200705articoli/8537girata.asp)
Gianni1482
31-05-2007, 14:52
Ma se ai tempi non eran doping come faceva ad esser frode? :stordita:
kenjcj2000
31-05-2007, 14:53
no dai, burdisso no :D
spero siano tutte voci false e create ad arte dai dirigenti ed insider della juventus, per poi mettere in risalto i veri acquisiti ( mediocri al 100% ma esageratamente meglio dei vari burdisso & soci :D )
ecco x che burdisso ultimamente veniva spacciato x fenomeno sulla gazzetta...... ci volevano tirare il PACCO :cry:
AtuttaBIRRA!
31-05-2007, 15:15
per me è carini:O e quella pippa di cordoba :ciapet:
Samuel, se voi prendete Chivu
ronaldovieri
31-05-2007, 15:18
vero :cry: :cry: the wall non andeare dai gobbi:cry: :cry:
dopati! :mad:
Gianni1482
31-05-2007, 15:23
A me Samuel piacerebbe
bisognerà chiedere all'avvocato azzecca garbugli :O
Gianni1482
31-05-2007, 15:23
dopati! :mad:
segnalato alla telezzoz :rolleyes:
segnalato alla telezzoz :rolleyes:
non serve la mia utenza telefonica è già intercettata
sabato sono passato da Chiasso e ho dimenticato di comprare la sim :doh:
Gianni1482
31-05-2007, 15:27
non serve la mia utenza telefonica è già intercettata
sabato sono passato da Chiasso e ho dimenticato di comprare la sim :doh:
Ecco allora preparati al peggio.... :stordita:
Hyperion
31-05-2007, 15:27
In effetti...
Le sostanza somministrate ai giocatori della juve all'epoca non erano ritenute dopanti, quindi c'è un passaggio logico mancante...
:)
Ciao!!
Gianni1482
31-05-2007, 15:28
Buffon-Juve, patto per un anno
31 05 2007
Gigi Buffon, per sua stessa ammissione, resta alla Juve al 75%. Fra lui e la società si profila un patto simile a quello dell'anno scorso fra Toni e Della Valle, fra un anno il portiere sarà libero.
La svolta si è avuta nella giornata di ieri, quando sono state rese pubbliche le dichiarazioni di Buffon sulla possibilità di rimanere in bianconero. "Fino a una ventina di giorni fa - ha detto il numero 1 - le proporzioni erano queste: 49% resto, 51% parto. Ora posso dire che al 75% rimarrò alla Juventus".
L'incontro decisivo fra le parti si avrà dopo il 7 giugno, quando Buffon rientrerà dal doppio impegno di qualificazione agli Europei con la Nazionale, ma l'accordo è già sul piatto: fra Buffon e la Juventus verrà stipulato un patto sulla falsariga di quello stipulato la scorsa estate fra Luca Toni e la famiglia Della Valle. Buffon resta a Torino, ma fra un anno, visto che il suo contratto scade nel 2009, sarà libero di decidere cosa fare.
Non verrà fissata alcuna clausola di rescissione, semplicemente Buffon resta un anno alla Juve onorando il suo attuale contratto. Il prossimo giugno il portierone valuterà quanto la società sarà stata in grado di riportare in alto la squadra, ed a quel punto deciderà se prolungare definitivamente l'accordo con corso Galileo Ferraris o se fare come l'amico Toni e firmare altrove l'ultimo contratto della carriera.
:stordita:
Gianni1482
31-05-2007, 15:30
In effetti...
Le sostanza somministrate ai giocatori della juve all'epoca non erano ritenute dopanti, quindi c'è un passaggio logico mancante...
Ciao!!
Peccato che non lo sottolinino ..... :mc: :mc:
Gianni1482
31-05-2007, 15:31
Udinese: via Malesani, arriva Marino
31 05 2007
Alberto Malesani lascia la panchina dell'Udinese. Manca solo l'ufficialità, ma è quasi certo che al suo posto arriverà Pasquale Marino. La società lo annuncerà nei prossimi giorni.
No Marino :cry: :cry:
Gianni1482
31-05-2007, 15:33
Sfida alla Juve per Cris e Sissoko
31 05 2007
La Fiorentina mette i bastoni fra le ruote alla Juve sul mercato europeo. Dopo essersi inserita nella corsa al difensore del Lione Cris (che però potrebbe deludere entrambe rinniovando coi campioni di Francia), il club viola fa concorrenza ai bianconeri anche per il centrocampista del Liverpool Sissoko.
:doh:
AtuttaBIRRA!
31-05-2007, 15:34
31 05 2007
Gigi Buffon, per sua stessa ammissione, resta alla Juve al 75%. Fra lui e la società si profila un patto simile a quello dell'anno scorso fra Toni e Della Valle, fra un anno il portiere sarà libero.
La svolta si è avuta nella giornata di ieri, quando sono state rese pubbliche le dichiarazioni di Buffon sulla possibilità di rimanere in bianconero. "Fino a una ventina di giorni fa - ha detto il numero 1 - le proporzioni erano queste: 49% resto, 51% parto. Ora posso dire che al 75% rimarrò alla Juventus".
L'incontro decisivo fra le parti si avrà dopo il 7 giugno, quando Buffon rientrerà dal doppio impegno di qualificazione agli Europei con la Nazionale, ma l'accordo è già sul piatto: fra Buffon e la Juventus verrà stipulato un patto sulla falsariga di quello stipulato la scorsa estate fra Luca Toni e la famiglia Della Valle. Buffon resta a Torino, ma fra un anno, visto che il suo contratto scade nel 2009, sarà libero di decidere cosa fare.
Non verrà fissata alcuna clausola di rescissione, semplicemente Buffon resta un anno alla Juve onorando il suo attuale contratto. Il prossimo giugno il portierone valuterà quanto la società sarà stata in grado di riportare in alto la squadra, ed a quel punto deciderà se prolungare definitivamente l'accordo con corso Galileo Ferraris o se fare come l'amico Toni e firmare altrove l'ultimo contratto della carriera.
che poi è la stessa cosa che ha fatto quest'anno
Gianni1482
31-05-2007, 15:36
che poi è la stessa cosa che ha fatto quest'anno
Si decida una volta per tutte :O
[I]
31 05 2007
Cmq il contratto è fino al 2011 ....
basta che non rimane quest'anno e poi l'anno prossimo dobbiam venderlo a 9 milioni perchè a sto punto è meglio prenderne 40 oggi!:)
Gianni1482
31-05-2007, 15:44
basta che non rimane quest'anno e poi l'anno prossimo dobbiam venderlo a 9 milioni perchè a sto punto è meglio prenderne 40 oggi!:)
Si infatti.....
In effetti...
Ciao!!
Se mettono il passaggio logico mancante, la notizia non fa booommm :O
Gianni1482
31-05-2007, 15:46
Se mettono il passaggio logico mancante, la notizia non fa booommm :O
E soprattutto non condanna la Juve che è invece cio' che l'opinione pubblica vuole sentire....
Sfida alla Juve per Cris e Sissoko
31 05 2007
La Fiorentina mette i bastoni fra le ruote alla Juve sul mercato europeo. Dopo essersi inserita nella corsa al difensore del Lione Cris (che però potrebbe deludere entrambe rinniovando coi campioni di Francia), il club viola fa concorrenza ai bianconeri anche per il centrocampista del Liverpool Sissoko.
:doh:
José Segui agente del centrocampista del Liverpool, Momo Sissoko, in esclusiva a calciomercato.com raffredda la pista che vedrebbe il giocatore in partenza da Liverpool per approdare in Italia. Nelle ultime settimane infatti, il giocatore è stato accostato a Juventus e Fiorentina, che si starebbero sfidando per il giovane giocatore: "Non credo ci siano tante possibilità che lasci il Liverpool. Momo sta bene lì, ha un contratto fino al 2010 e non mi risulta che il Liverpool se ne voglia privare - ha detto Segui". Uno spiraglio resta però aperto: "E' chiaro che i club potrebbero anche parlare tra di loro però al momento non mi risulta".
fonte calciomercato.com
Non era nemmeno provato che ci fossero sostanze dopanti ...
Ho una triste sensazione: li hanno condannati SOLO perché sapevano che tanto sarebbe stato tutto prescritto. Ovvero per completare lo smerdamento.
Gianni1482
31-05-2007, 16:01
[QUOTE=max1123;17344719][URL="http://www.lastampa.it/sport/cmsSezioni/quijuve/200705articoli/8537girata.asp"]La Cassazione: è frode sportiva somministrare farmaci dopanti
Giraudo e Agricola salvati dalla prescrizioneQUOTE]
Non era nemmeno provato che ci fossero sostanze dopanti ...
Ho una triste sensazione: li hanno condannati SOLO perché sapevano che tanto sarebbe stato tutto prescritto.
Così li fann passare per colpevoli....
Gianni1482
31-05-2007, 16:10
Cmq il contratto è fino al 2011 ....
Forse volevan scrivere il suo accordo.....
melomanu
vero :cry: :cry: the wall non andeare dai gobbi:cry: :cry:
ma chi lo vuole :asd:
In effetti...
Ciao!!
ricordati che contro la juve anche le prove mancanti sono sufficienti a condannarla :O
Gianni1482
ricordati che contro la juve anche le prove mancanti sono sufficienti a condannarla :O
Guido Reds docet :O
ma chi se ne frega di quello che dicono tutti.....chi se ne frega:D
Gianni1482
31-05-2007, 16:12
ma chi se ne frega di quello che dicono tutti.....chi se ne frega:D
bravo!! questo è diventato il mio imperativo di vita :O
Inter: rinnovo per Julio Cesar
Fonte: inter.it
F.C. Internazionale e Julio Cesar Soares Espindola annunciano, con reciproca soddisfazione, che il contratto del portiere brasiliano è stato prolungato sino al 30 giugno 2012. Questo pomeriggio i documenti sono stati depositati in Lega Calcio.
Bon ... questi sono a posto .... :D :D
Saviola rompe col Barça
L'attaccante argentino: "La mia carriera al Barcellona è finita". Juve in agguato.
BARCELLONA (SPAGNA), 31 maggio 2007- "La mia carriera al Barcellona ormai è finita, però sto cercando di concluderla nel migliore dei modi". Parole di Javier Saviola, che in un'intervista rilasciata al quotidiano argentino "La Nacion", considera al termine la propria avventura in azulgrana. "Il Barcellona non ha più la priorità - spiega l'attaccante argentino -. I rapporti sono cambiati da un paio d'anni". Saviola ha quindi detto no all'offerta del Barça, arrivata quando ormai El Conejo, in scadenza di contratto, aveva già deciso di preparare le valigie per andare a cercare fortuna altrove. "Ma me ne andrò senza rancore - assicura -. Devo ascoltare le offerte di altri club europei che si sono interessati a me. La Juventus? Preferisco non parlare di squadre o paesi fino a quando non troverò un accordo. Sicuramente - conclude Saviola - deciderò prima dell'inizio della Coppa America (fine giugno), voglio andare in Venezuela con il futuro già chiaro".
Buona serata a tutti ...... http://friendsforever.foren-city.de/images/smiles/a010.gif
melomanu
31-05-2007, 16:45
un tridente del tipo
saviola
del piero 3x3(huntelear)
che ne dite ?
se ricordate, inoltre, lippi giocava i primi anni proprio con un tridentello ( baggio vialli ravanelli/ del piero vialli ravanelli ) con alle spalle un regista puro ( sousa :ave: )
naaaaa dubito il tridente.....la vedo di piu se se ne va 3x3,una possibilità a Gilardino o Huhterlaar (che prenderei fra tutti) ;)
melomanu
31-05-2007, 16:50
caxxo ragazzi, riguardando la formazione che con lippi vinse il primo scudetto nel 1994 avevamo degli sconosciuti mica da scherzare :D
Peruzzi
Ferrara Kholer (Porrini) Carrera Torricelli
P.Sousa Conte (Marocchi) Di Livio(Deschamps)
Vialli R.Baggio (Del Piero) Ravanelli
:ave: :ave: a tutti questi ! :cry: :cry:
AtuttaBIRRA!
31-05-2007, 16:56
un tridente del tipo
saviola
del piero 3x3(huntelear)
che ne dite ?
se ricordate, inoltre, lippi giocava i primi anni proprio con un tridentello ( baggio vialli ravanelli/ del piero vialli ravanelli ) con alle spalle un regista puro
intrigante sicuramente, però ricordati quanto si sacrificavano tutti e tre
( sousa :ave: )
sempre sia lodato :ave:
caxxo ragazzi, riguardando la formazione che con lippi vinse il primo scudetto nel 1994 avevamo degli sconosciuti mica da scherzare :D
Peruzzi
Ferrara Kholer (Porrini) Carrera Torricelli
P.Sousa Conte (Marocchi) Di Livio(Deschamps)
Vialli R.Baggio (Del Piero) Ravanelli
:ave: :ave: a tutti questi ! :cry: :cry:
è cambiato tutto...oltre alla formazza devi guardare quelle degli altri...;)
Se entriamo a SanSiro con Boumboumsong e Legrottaglie....:rolleyes: :muro:
melomanu
31-05-2007, 17:01
intrigante sicuramente, però ricordati quanto si sacrificavano tutti e tre
E' vero, di contro quest'anno non so voi ma ho visto 3x3 giocare "diversamente" rispetto a come ero abituato a vederlo. Lo vedevo molto spesso rientrare a centrocampo a fare sponda o anche a prendersi il pallone per non rendere troppo lontani centrocampo e attacco, e per permettere alla squadra di distendersi. Insomma, non era il solito piantone rapace d'area.. chissà magari con un pò di lavoro :sperem:
sempre sia lodato :ave:
per me paulo sousa è stato un grandissimo regista nella juve: ancora ho negli occhi la sua classica corsa con gambe a cancello, peccato per la pubalgia che secondo me lo ha limitato assai. Però aveva dei piedi con il goniometro :ave:
è cambiato tutto...oltre alla formazza devi guardare quelle degli altri...;)
Se entriamo a SanSiro con Boumboumsong e Legrottaglie....:rolleyes: :muro:
Beh ma anche allora non è che le altre squadre erano poi così scarse ;)
Tutto è rapportato con i tempi.
E cmq secondo me legrottaglie è anche migliore di bunsò, ma troppo spesso infortunato.
Come tudor: se avesse avuto 1/10 in meno di infortuni, poteva diventare un perno della juve.
X-ICEMAN
31-05-2007, 17:10
Se entriamo a SanSiro con Boumboumsong e Legrottaglie....:rolleyes: :muro: il prossimo anno Boumsong entra in campo senza biancheria intima e dopo aver preso 2 viagra, voglio vedere chi osa sostare nell'area durante calci d'angolo o punizioni..
Ibracosovic solo per avvicinarsi ai 30 metri chiede un aumento di stipendio direttamente dal cerchio di centrocampo sennò ciaopep
melomanu
31-05-2007, 17:12
http://www.forza-juventus.com/images/Peruzzi.jpg
http://www.forza-juventus.com/images/Kohler.jpg http://www.forza-juventus.com/imjoueurs/ferrara.jpg http://www2.raisport.rai.it/news/sport/calcio/200106/14/3b28ec8206f8b/carrera.jpg http://www.geocities.com/Colosseum/7366/TORCELI.GIF
http://www.icbernareggio.it/ragazzi/juventus/images/conte.jpghttp://digilander.libero.it/mirkodeli/Giocatori/Tabellini/Image/PauloSousa.jpghttp://www.solocalcio.com/gallery/CAMPIONATO99/PHOTO/dilivio.jpg
http://images.encarta.msn.com/xrefmedia/sharemed/targets/images/pho/t594/T594792A.jpghttp://digilander.libero.it/yoghi1976/wpe191.jpghttp://www.sportbeeld.nl/galerie/homepage/pim/foto/pim5.jpg
:cry: :cry: :cry:
rivivremo queste emozioni ragazzi!:)
Teliqalipukt
31-05-2007, 17:31
rivivremo queste emozioni ragazzi!:)
In cassetta? :asd:
Va che scherzo :ops2:
melomanu
31-05-2007, 17:32
c'avete preceduto voi con l'idea: w i dvd delle grandi rimonte :asd:
c'avete preceduto voi con l'idea: w i dvd delle grandi rimonte :asd:
il 4-2 della Lazio era compreso?
melomanu
31-05-2007, 17:43
:sbonk:
va che per le nostre vittorie ci son i dvd .....le cassette e le immagini no color le lasciamo ad altri:D
Gianni1482
31-05-2007, 18:02
:ave: :ave: :ave:
Teliqalipukt
31-05-2007, 18:03
e vabbè me la sono cercata
;)
melomanu
31-05-2007, 18:08
vi saluto.. buona serata a tutti.
:oink:
vi saluto.. buona serata a tutti.
:oink:
http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/ciao/00030002.gif
miciopazzo198x
31-05-2007, 18:22
DAIIIIIIIIIIII
CHE BUFFON RESTAAAAA COOON NOOOOOOOIIIIIIII
http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Piano/2007/05_Maggio/31/julio.shtml
:cool: :D :cool:
DAIIIIIIIIIIII
CHE BUFFON RESTAAAAA COOON NOOOOOOOIIIIIIII
http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Piano/2007/05_Maggio/31/julio.shtml
:cool: :D :cool:
Beh non ci sono paragoni...
http://img518.imageshack.us/img518/4576/buffonej2.jpghttp://img504.imageshack.us/img504/7424/juliolh7.jpg
Giusto per riprendere l'avatar di qualcuno...:fiufiu:
Ciao ragazzi, ho visto quelle foto tra cui il mio avatar...minkia spero che un giorno un altro valoroso capitano possa alzare ste due orecchie cosi speciali!:D :D
Da qualche parte devo ancora avere una foto di paolo sousa e luca vialli entrambe autografate!
X-ICEMAN
31-05-2007, 20:50
[CENTER]Beh non ci sono paragoni...
CATTIVO !
Sono due portieri equivalenti !
http://xs215.xs.to/xs215/07224/Gigi.jpg
http://xs215.xs.to/xs215/07224/julio.jpg
Ma perché caz non si vede una ceppa da imageshack :muro: :muro: :muro: :muro:
X-ICEMAN
31-05-2007, 21:06
perchè è un sito gestito da itneristi, usa www.xs.to che è molto meglio :)
ronaldovieri
31-05-2007, 21:14
CATTIVO !
Sono due portieri equivalenti !
http://xs215.xs.to/xs215/07224/Gigi.jpg
http://xs215.xs.to/xs215/07224/julio.jpg
grazie a sta ceppa lo sanno tutti che sulle punizioni so mejo io de cesar:D
Ogni tanto aggiornano i server e si dimenticano di spostare qualche foto:cry: :cry:
Rompigli le pelotas dicendo che hai un disservizio;)
Secondo me dalle parole che ha detto Buffon si capisce che resterà più di un anno, sperando a fine campionato di essere in cempsionss imho.
Dai ragazzi, che saremo competitivi e co' du OO cosììììì :sperem:
X-ICEMAN
31-05-2007, 21:21
grazie a sta ceppa lo sanno tutti che sulle punizioni so mejo io de cesar:D
bhe che vuol dire... sarebbe una notizia trovare uno pure più scarso :D
ronaldovieri
31-05-2007, 21:35
bhe che vuol dire... sarebbe una notizia trovare uno pure più scarso :D
basta che vai a casa milanello:O
X-ICEMAN
31-05-2007, 21:39
basta che vai a casa milanello:O
può essere, però non è sempre stato cosi.. lo avete rovinato voi a suon di accendini e petardi :D
e poi è bi-campione d'europa :(
Vai gigiiiii
http://img117.imageshack.us/img117/779/gigi124587458it5.jpg (http://imageshack.us)
Ora guardiaqmo avanti......2 difensori e un centrocampista per favore....avanti col totonomi :D
miciopazzo198x
31-05-2007, 23:19
Ora guardiaqmo avanti......2 difensori e un centrocampista per favore....avanti col totonomi :D
Ferrara, Torricelli
a centrocampo Gattuso
Ferrara, Torricelli
a centrocampo Gattuso
un po' piu reale????:D
Io dico zaccardo+samuel
Al centro Maresca (ma vorrei di meglio)
E poi mi arraperebbe l'acquisto di un attaccante,uno tra Hunterlaar e Gilardino ad esempio :)
miciopazzo198x
01-06-2007, 00:26
Juve, tocca a Trezeguet-Camoranesi
Vicine le conferme di altri due big
Dopo Gianluigi Buffon, che ha dichiarato amore al club bianconero, anche altri due uomini importanti potrebbero restare alla Juventus: si tratta di Mauro German Camoranesi e David Trezeguet. L'italo-argentino è ad un passo dal nuovo contratto fino al 2009, mentre il francese sta proseguendo i colloqui con la società e presto potrebbe arrivare ad un accordo per continuare la propria avventura a Torino.
Se fino ad un mese fa la Juve sembrava una squadra da rifondare completamente, ora i campioni sono sempre più vicino alla permanenza. Mercoledì è uscito allo scoperto Gigi Buffon che, con quel "resto al 75%", ha fatto capire di pensare ad un futuro ancora tinto con i colori bianconeri, nei prossimi giorni sarà il turno di Camoranesi e Trezeguet.
Entrambi l'estate scorsa erano pronti a partire con destinazione Lione, ma Cobolli Gigli e la società decise di non cederli. Alla luce dei fatti, fu una scelta azzeccata, visto che il centrocampista è stato uno dei migliori di questa stagione, mentre il francese, pur con qualche alto e basso, ha comunque garantito 14 gol.
Ora sono pronti a firmare il rinnovo di contratto. L'italo-argentino è vicinissimo ad un accordo fino al 2009, dopo i contatti dei giorni scorsi con i dirigenti. Il bomber sta trattando, ma la sua volontà è quella di restare e le parole di Buffon ("Voglio vincere qua con Del Piero, Nedved e Trezeguet") sono uno stimolo in più per firmare.
Io dico zaccardo+samuel
Secondo me servono due centrali. Zaccardo è un esterno destro...
Su Samuel ci starei...
Le fasce dovrebbero essere di Chiellini e Grygera...
miciopazzo198x
01-06-2007, 00:33
Io dico che me so rotto le scatole di toto-tutto
servono certezze!!!
Almeno 'sti rinnovi!
lorenzo999
01-06-2007, 01:05
Secondo me Sissoko lo riusciamo a prendere.
kenjcj2000
01-06-2007, 05:54
un po' piu reale????:D
Io dico zaccardo+samuel
Al centro Maresca (ma vorrei di meglio)
E poi mi arraperebbe l'acquisto di un attaccante,uno tra Hunterlaar e Gilardino ad esempio :)
zaccardo x me è un bidone......
peppecbr
01-06-2007, 06:58
azz leggo che si sono stancati di aspettare lippi... e non trovano un traghettatore ... ovvio chi lo vorrebbe fare per 3 mesi , cmq lippi se ci teneva un poco alla juve , non si sarebbe messo a fare il tira e molla :muro: :doh: dopo tutto quello che gli abbiamo dato :oink:
cmq è spuntata l'ipotesi RANIERI (ex allenatore del parma) voi che dite? per me è un grande motivatore , e si è visto nel parma... stava già con 2 piedi in B quando è arrivato lui SUUUU , poi nel chelsea non ha fatto male , è stato cacciato via perchè aveva concluso la stagione al secondo posto.. :rolleyes: per me è una validissima alternativa a lippi :D
azz leggo che si sono stancati di aspettare lippi... e non trovano un traghettatore ... ovvio chi lo vorrebbe fare per 3 mesi , cmq lippi se ci teneva un poco alla juve , non si sarebbe messo a fare il tira e molla :muro: :doh: dopo tutto quello che gli abbiamo dato :oink:
cmq è spuntata l'ipotesi RANIERI (ex allenatore del parma) voi che dite? per me è un grande motivatore , e si è visto nel parma... stava già con 2 piedi in B quando è arrivato lui SUUUU , poi nel chelsea non ha fatto male , è stato cacciato via perchè aveva concluso la stagione al secondo posto.. :rolleyes: per me è una validissima alternativa a lippi :D
E aggiungo che ieri Ranieri ha concluso ufficialmente la sua esperienza a Parma, ma ha tenuto segreta la prossima destinazione (la più accreditata è la panchina del ManCity).
Secondo me al Chelsea devono ancora finire di ringraziarlo... anche in periodi di vacche magre (prima cioè dell'avvento di Abramovich, che fin dal suo arrivo cercò pubblicamente - e spudoratamente - un'alternativa in panchina) riuscì a scoprire talenti come Lampard, Terry, Cole, Cech (ok, questo con Abramovich).
PS. L'ipotesi Ranieri è spuntata da quando Didier se n'è andato! :D
Lippi dice no, ora la Juve tenta Ranieri
Il tecnico del Parma è vicino al Manchester City:
"Non c'è nessuna firma, sono libero"
http://www.lastampa.it/sport/cmssezioni/quijuve/200706images/ranieri01g.jpg (http://www.lastampa.it/sport/cmsSezioni/quijuve/200706articoli/8551girata.asp)
Io non ci penserei un attimo, se fosse davvero disponibile:
- si attuerebbe davvero una politica atta a valorizzare i giovani talenti
- il calcio giocato sarebbe potenzialmente gradevole da vedere (finalmente)
- si potrebbe bloccare l'affare neinquinta! :sofico:
kenjcj2000
01-06-2007, 07:43
sicuramente Lippi date precise non può darle... 2..3...4...5... mesi bè le cose cambiano....non possiamo aspetarlo in eterno corriamo il rischio di arrivare a dicembre con un traghettatore
Su ranieri non mi esprimo... visto che il parma seguito zero ricordo un pò i tempi in inghilterra... basta non si applichi spudoratamente il catenaccio poi chiunque arriva ben accetto (ranieri non è l^ultimo arrivato anche se più lo guardo più mi sembra una faccia :ciapet: non indifferente)
AtuttaBIRRA!
01-06-2007, 07:47
ti quoto
tantopiù che non era certo un Chelsea come quello di quest'anno. e come diceva Jolly Lampard e Terry li ha lanciati lui, mica cotica
AtuttaBIRRA!
01-06-2007, 07:49
http://www.lastampa.it/sport/cmssezioni/quijuve/200706images/ranieri01g.jpg (http://www.lastampa.it/sport/cmsSezioni/quijuve/200706articoli/8551girata.asp)
tutti d'accordo allora? vai max mandagli l'anticipo su postepay :O
magara!
AtuttaBIRRA!
01-06-2007, 07:51
Intanto ieri Deschamps è tornato a Torino. Ha incontrato i tifosi della curva, quelli che gli hanno sempre manifestato affetto e riconoscenza.
grazie di tutto Didì
Intanto ieri Deschamps è tornato a Torino. Ha incontrato i tifosi della curva, quelli che gli hanno sempre manifestato affetto e riconoscenza.
grazie di tutto Didì
:ave: :ave: :ave:
sempre nei nostri cuori :)
tutti d'accordo allora? vai max mandagli l'anticipo su postepay :O
però Ranieri non viene a scaldare la sedia 3 mesi vero?
ovviamente se viene si fa un triennale o quel che è e parte un nuovo progetto
a me starebbe bene!!!
kenjcj2000
01-06-2007, 07:55
chissà se ranieri avrà la pretesa come didi di pretendere ALMENO un giocatore a lui gradito :stordita:
chissà se ranieri avrà la pretesa come didi di pretendere ALMENO un giocatore a lui gradito :stordita:
chi ha detto Lampard? :stordita:
melomanu :fagiano:
kenjcj2000
01-06-2007, 07:58
chi ha detto Lampard? :stordita:
melomanu :fagiano:
mi basta pure terry :O oppure j-cole che io ritengo fortissimo e poco considerato
kenjcj2000
01-06-2007, 08:02
Qual è il suo giocatore preferito?
"Tecnicamente Kakà. E' un fenomeno, non devo certo dirlo io. E fisicamente... ancora Kakà. Ho una vera passione per lui, mi piace molto anche come persona. Ma trovo molto carini anche Oddo, Borriello e Gilardino. Peccato che al Gila venga quell'ansia da prestazione...".
chi è stato a dire questa frase?? :D
Qual è il suo giocatore preferito?
"Tecnicamente Kakà. E' un fenomeno, non devo certo dirlo io. E fisicamente... ancora Kakà. Ho una vera passione per lui, mi piace molto anche come persona. Ma trovo molto carini anche Oddo, Borriello e Gilardino. Peccato che al Gila venga quell'ansia da prestazione...".
chi è stato a dire questa frase?? :D
io no, sono fedele ai colori bianconeri
Silvio?
kenjcj2000
01-06-2007, 08:06
http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Piano/2007/05_Maggio/31/renata_3105.shtml
peppecbr
01-06-2007, 08:07
bene mi fa piacere che approvate l'ipotesi ranieri :D
io penso che per accettare la panchina del parma (all'epoca destinato all80% alla B) oltre ad essere una scelta coraggiosa , avevo sentito in un'intervista che prendeva tipo 500.000€ solo se il parma non andava in B :eek:
con questo voglio dire che oltre a sembrarmi una persona seria , ed anche un buon commentatore di partite inglesi :D su sky il commento tecnico era notevole e ben accetto , almeno da parte mia , secondo me se sa che la juve lo tiene nel mirino col ca@@o che firma col manchester city...
vogliamo mettere il fascino della signora... e quello del city :oink:
poi si adatta bene alle tasche della società... se ha accettato col parma che lo pagava solo se vinceva , io dico che per 2milioni all'anno con noi va più che bene :D
l'importante è che non fa come nel valencia :rolleyes: se vi ricordate cambiava tattica , uomini , ad ogni partita :D oltre a confondere gli avversari , confondeva anche i suoi giocatori :D :stordita: :fagiano:
foto!!! o video
bene mi fa piacere che approvate l'ipotesi ranieri :D
io penso che per accettare la panchina del parma (all'epoca destinato all80% alla B) oltre ad essere una scelta coraggiosa , avevo sentito in un'intervista che prendeva tipo 500.000€ solo se il parma non andava in B :eek:
con questo voglio dire che oltre a sembrarmi una persona seria , ed anche un buon commentatore di partite inglesi :D su sky il commento tecnico era notevole e ben accetto , almeno da parte mia , secondo me se sa che la juve lo tiene nel mirino col ca@@o che firma col manchester city...
vogliamo mettere il fascino della signora... e quello del city :oink:
poi si adatta bene alle tasche della società... se ha accettato col parma che lo pagava solo se vinceva , io dico che per 2milioni all'anno con noi va più che bene :D
l'importante è che non fa come nel valencia :rolleyes: se vi ricordate cambiava tattica , uomini , ad ogni partita :D oltre a confondere gli avversari , confondeva anche i suoi giocatori :D :stordita: :fagiano:
è vero il Manchester City
la mia squadra inglese preferita
non potete privarla di un grande allenatore solo per i vostri scopi personali :cry:
kenjcj2000
01-06-2007, 08:21
raga chi si prende la briga di trovare gli schemi e uomini (più o meno) con cui ranieri faceva giocare sia il valen. il chel. e il parma? almeno discutiamo sugli schemi....:D io esco 30 min.... se vedo che siete sfaticati al mio ritorno ci penso io...:mad:
Buongiorno giuve!
Vi A aspettiamo!
Melu sukki? :oink:
peppecbr
01-06-2007, 08:23
è vero il Manchester City
la mia squadra inglese preferita
non potete privarla di un grande allenatore solo per i vostri scopi personali :cry:
tu che sei più informato sul city , ma è vero che lo hanno comprato dei magnate...tipo abramovich? ed hanno intenzione di costruire una squadra tipo chelsea?
ma il giocatore che mostrava le :ciapet: agli avversari lo hanno mandato via a calci nel :ciapet: ????
altrimenti lo fa ranieri se mai venisse più da voi... :fagiano: :ciapet:
Teliqalipukt
01-06-2007, 08:23
Ranieri alla juve no! Mi sta simpatico e non riuscirei a gufare al 100% delle mie possibilità.
Prendete qualcun altro :stordita:
Buongiorno clan .... :oink: :oink:
Non era affatto male ...... :oink: :oink:
Ecco a voi
http://img107.imagevenue.com/aAfkjfp01fo1i-17540/loc815/62220_Renata_Teixeira_-_QSVS_070530_05_Strip_by_mcol_123_815lo.jpg
http://img140.imagevenue.com/aAfkjfp01fo1i-6178/loc556/62272_Renata_Teixeira_-_QSVS_070530_12_Strip_by_mcol_123_556lo.jpg
http://img162.imagevenue.com/aAfkjfp01fo1i-8339/loc441/62281_Renata_Teixeira_-_QSVS_070530_14_Strip_by_mcol_123_441lo.jpg
Rapid
http://rapidshare.com/files/34530589/Renata_Teixeira_-_QSVS_070530_Strip_Extended_by_mcol.avi
Mediafire
http://www.mediafire.com/?3ddoqjiucwx
Ringraziamo gli amici del CF
alex10 :ave:
:oink: :oink: :oink:
Buongiorno clan .... :oink: :oink:
Non era affatto male ...... :oink: :oink:
Ecco a voi
http://img107.imagevenue.com/aAfkjfp01fo1i-17540/loc815/62220_Renata_Teixeira_-_QSVS_070530_05_Strip_by_mcol_123_815lo.jpg
http://img140.imagevenue.com/aAfkjfp01fo1i-6178/loc556/62272_Renata_Teixeira_-_QSVS_070530_12_Strip_by_mcol_123_556lo.jpg
http://img162.imagevenue.com/aAfkjfp01fo1i-8339/loc441/62281_Renata_Teixeira_-_QSVS_070530_14_Strip_by_mcol_123_441lo.jpg
Rapid
http://rapidshare.com/files/34530589/Renata_Teixeira_-_QSVS_070530_Strip_Extended_by_mcol.avi
Mediafire
http://www.mediafire.com/?3ddoqjiucwx
direi eccellente, però un po è anche scena, il culo mi sembra leggermente largo, e le puppe piccole, e forse non è neppure troppo alta.
Magari mi toccassero come questa tutti i giorni, però forse di quelle in tv non è certo la "migliore".
Lo strip comunque è sempre da :oink: :oink: :oink:
X-ICEMAN
01-06-2007, 08:38
vabbè se la scarti, puoi passarla a me.. mi riuscirei a sacrificare ( anche se il copri-capezzolo rossonero proprio lo si dovrebbe eliminare :D
vabbè se la scarti, puoi passarla a me.. mi riuscirei a sacrificare ( anche se il copri-capezzolo rossonero proprio lo si dovrebbe eliminare :D
:nonsifa:
Non l'ho scartata. E ne ho pipate di peggio. :(
jimmywarsall
01-06-2007, 08:43
Azzz.... me la sono persa!!! :cry:
Ho visto un pezzettino della trasmissione (mi pare Mervcoledì) ma ovviamente pensavo che scherzassero :muro:
Cmq cantiamo tutti in coro:
Resta con noi Gigi Buffoooon
Resta con noi Gigi Buffooooooon
oo oo oo ooooooo
oo oo oo ooooooo
oo oo oo ooooooo
oo oo oo ooooo....
Se le immagini non si vedono non è colpa mia ma di Imagevenue ..... :muro: :muro:
jimmywarsall
01-06-2007, 08:45
Cmq molto furba sta Texeira...
fino a ieri non la cagava nessuno... una "ragazza delle mail qualunque"..
ora invece di pubblicità se ne è fatta alla grande.
Vedrete che tra molto breve:
1) si fidanzerà con un calciatore (ha detto che è libera :oink: )
2) passerà a Mediaset
2) passerà a Mediaset
o si sposa con lapo :O
:nonsifa: scusate... mhh.. non ricordavo che adora gli uomini...
si sposera con john elkan... :O
Vabbe gli amici del CF ( alclealc )hanno fatto pure la gif ......... questa non dovrebbe perdersi come han fatto le immagini
http://f.exoload.com/507/Renata.gif
:oink: :oink:
melomanu
01-06-2007, 08:51
buongiorno :O
ecco a voi, la formazza ggiuve per la prossima stagione :O
Buffon
Grygera Cris Chiellini
Camoranesi Sissoko Lampard Nedved
Saviola
Del Piero Trezeguet
All.: Ranieri
:O :sborone:
Buffon
Grygera Cris Chiellini
Saviola
Del Piero Trezeguet
Stiamo parlando d'altro ..... :O
Vabbe gli amici del CF hanno fatto pure la gif ......... questa non dovrebbe perdersi come han fatto le immagini
http://f.exoload.com/507/Renata.gif
:oink: :oink:
MIRACOLO!
QUESTO PARLA!!
melomanu
01-06-2007, 08:52
Stiamo parlando d'altro ..... :oink:
si ho notato: se vinciamo lo scudo, chi si spoglia per noi? recchia? :asd:
kenjcj2000
01-06-2007, 08:53
2) passerà a Mediaset
3) sicuramente la vedremo nella villa di berlusconi in sardegna :oink:
Buffon
Grygera Cris Chiellini
Saviola
Del Piero Trezeguet
Stiamo parlando d'altro ..... :O
il solito omosessuale :doh:
melomanu
01-06-2007, 08:54
il solito omosessuale :doh:
non ho bisogno di faiga virtuale, IO :O
:mbe: :ncomment: :Puke: ....... le ultime miss italia sono juventine ..... magara
kenjcj2000
01-06-2007, 08:55
Buffon
Grygera Cris Chiellini
Saviola
Del Piero Trezeguet
mmmmmm non male.... anche se giocherei sempre con un 4-4-2 classico almeno in partenza
non ho bisogno di faiga virtuale, IO :O
appunto manco sai riconoscere quella vera da quella virtuale. :O
sono molto pudico :nonio:
kenjcj2000
01-06-2007, 08:57
Svolta Juve, c'è Ranieri
09:23 del 01 giugno
Dopo l'ultimo no di Lippi, la società bisanconera cambia obiettivo: in pole l'ex allenatore del Parma. Il tecnico ha raggiunto l'intesa col Manchester City, ma non ha ancora firmato. Bloccato Sissoko, passo avanti per Cris, Camoranesi e Zebina vicini al rinnovo. Bettega verso l'addio. (Gazzetta dello sport)
kenjcj2000
01-06-2007, 08:57
Ibra-Inter, un altro caso
09:52 del 01 giugno
Il club gli aveva chiesto di riposare, lui va in nazionale: 'E gioco'. Per l'intervento all'addome Zlatan doveva fermarsi per sei settimane. Dopo quattro invece ritorna. "Questa è la nazionale, non l'Inter: chi può decidere? Io, il medico e l'allenatore. Perchè noi siamo un gruppo". (Corriere dello sport)
Buffon
Grygera Cris Chiellini
Saviola
Del Piero Trezeguet
Ronaldinho in panchina naturalmente :O
kenjcj2000
01-06-2007, 08:58
Juve-Sissoko, c'è l'accordo
09:40 del 01 giugno
Il giocatore ha dato l'ok. Con il Liverpool si dovrebbe chiudere a 14 mln di euro.Superate anche le resistenze di benitez. Il centrocmapista francese di origini maliane firmerà un quadriennale da 2-2,5 mln a stagione. (Corriere dello sport)
tu che sei più informato sul city , ma è vero che lo hanno comprato dei magnate...tipo abramovich? ed hanno intenzione di costruire una squadra tipo chelsea?
ma il giocatore che mostrava le :ciapet: agli avversari lo hanno mandato via a calci nel :ciapet: ????
altrimenti lo fa ranieri se mai venisse più da voi... :fagiano: :ciapet:
io informato sul City è una parola grossa :asd:
melomanu
01-06-2007, 08:59
mmmmmm non male.... anche se giocherei sempre con un 4-4-2 classico almeno in partenza
non male? io ci metterei la firma :D
e cmq io il tridentello lo azzarderei :oink:
sono molto pudico :nonio:
ma a voi sissoko sembra stò fenomeno!?
le poche volte che l'ho visto giocare (perchè è un panchinaro fisso, giocano Fernando Alonso e il Cavaliere MascheraTo) non mi ha impressionato.....
C'è sempre San YoutTube: http://www.youtube.com/watch?v=v5layUvw6xk
Ma qual è il modulo preferito di Ranieri ?
melomanu
01-06-2007, 09:02
le poche volte che l'ho visto giocare (perchè è un panchinaro fisso, giocano Fernando Alonso e il Cavaliere MascheraTo) non mi ha impressionato.....
lo usiamo come pedina di scambio per gerrard :O
:asd:
non male? io ci metterei la firma :D
e cmq io il tridentello lo azzarderei :oink:
la firma la devi mettere su un quintale di cambiali per quella squadra li :asd:
melomanu
C'è sempre San YoutTube: http://www.youtube.com/watch?v=v5layUvw6xk
io azzarderei il tridente :asd:
pasqualaccio
è bravo ma 17 milioni sono un'esagerazione! con quei soldi prendi ben altro!
il 90-60-90 :oink:
melomanu
01-06-2007, 09:03
la firma la devi mettere su un quintale di cambiali per quella squadra li :asd:
naaaaa a conti fatti dobbiamo comprare solo lampard e cris, gli altri li abbiamo già :O
na 50-ina di miglioncini e siamo ok :cool:
X-ICEMAN
01-06-2007, 09:07
cmq c'è qualcosa che non mi torna... tutti i presunti "colpi di mercato " o " contatti e trattative " della juve sono ancora orientati verso centrocampo offensivo ed attacco...
ma partire dalla difesa e spendere i soldi per una coppia di centrali forti ( e possibilmente non brasiliani :D ) fa cosi schifo ? io di grygera / chiellini / boumsong /lecrostaglie non mi fido moltissimo, non è che buffon con il rinnovo di fiducia diventa benji price :D
melomanu
01-06-2007, 09:08
cmq c'è qualcosa che non mi torna... tutti i presunti "colpi di mercato " o " contatti e trattative " della juve sono ancora orientati verso centrocampo offensivo ed attacco...
ma partire dalla difesa e spendere i soldi per una coppia di centrali forti ( e possibilmente non brasiliani :D ) io di grygera / chiellini / boumsong /lecrostaglie non mi fido moltissimo, non è che buffon con il rinnovo di fiducia diventa benji price :D
giusto ! al posto di cris prendiamo mexes allora :O
jimmywarsall
01-06-2007, 09:16
ma partire dalla difesa e spendere i soldi per una coppia di centrali forti ( e possibilmente non brasiliani :D ) fa cosi schifo ? io di grygera / chiellini / boumsong /lecrostaglie non mi fido moltissimo, non è che buffon con il rinnovo di fiducia diventa benji price :D
Torna Cannavaro :read:
AtuttaBIRRA!
01-06-2007, 09:25
Buffon
Grygera Cris Chiellini
Saviola
Del Piero Trezeguet
devo dire che mi hai provocato una discreta erezione :D
Hyperion
01-06-2007, 09:26
Io l'ho avuta prima, ma rispetto comunque i diversi.
Ciao!!
ronaldovieri
01-06-2007, 09:27
la difesa la vedo deboluccia:O
al centrocampo togli lampard che non fa per voi ma per noi :fuck:
michele21_it
01-06-2007, 09:28
anche a me l'ipotesi ranieri piace molto...è uno che sa anche lavorare molto bene con i giovani,e che ha abbastanza fiuto per i talenti...:oink:
imho con ranieri troverebbero spazio e verrebbero lanciati sicuramente marchisio e più lentamente giovinco...cosa che per noi non sarebbe male..:cool:
inoltre potrebbe avere del fascino per qualche giocatore proveniente dalla premier...:O
AtuttaBIRRA!
01-06-2007, 09:29
la difesa la vedo deboluccia:O
al centrocampo togli lampard che non fa per voi ma per noi :fuck:
hai ragione, aggiungi Samuel
grazie :flower:
ronaldovieri
01-06-2007, 09:30
hai ragione, aggiungi Samuel
grazie :flower:
the wall non si tocca vi cediamo volentieri caffè colombia:O
kenjcj2000
01-06-2007, 09:30
Stampa Spagnola: Eto'o non è in vendita, ma a una condizione...
10:06 del 01 giugno
Samuel Eto'o continuerà la sua esperienza al Barcellona se prometterà d comportarsi bene. Questo è il titolo dell'edizione di oggi del quotidiano catalano 'Sport'. la dirigenza del Barcellona è pronta a rispedire al mittente tutte le offerte che giungeranno a patto che il camerunense decida di rinunciare a dichiarazioni altisonanti e polemiche. Non sono infatti piaciute alla dirigenza del club blaugrana molte sortite del giocatore in questa stagione. Le pretendenti all'attaccante però non demordono e dall'Inghilterra insistono: Benitez lo vuole a tutti i costi. E i reds sono pronti a sborsare 60 milioni di euro. Ferma a 20 milioni più Gilardino l'offerta del Milan. L'Inter potrebbe mettere sul piatto Adriano.
se il liverpool mette 60 milioni sul piatto credo ci sia poco da fare.... poi etò mi sembra si sia espresso più di una volta in modo simpatico a favore di questa squadra..
kenjcj2000
01-06-2007, 09:31
the wall non si tocca vi cediamo volentieri caffè colombia:O
samuel da voi è un giocatore importante :mc: quante partite gioca quest^anno due????
AtuttaBIRRA!
01-06-2007, 09:36
samuel da voi è un giocatore importante :mc: quante partite gioca quest^anno due????
guarda che è il fautore delle vittorie in coppa italia :O
Hyperion
01-06-2007, 09:36
Samuel va preso a tutti i costi, visto che tutti sappiamo quanto rendono gli scarti dell'inter (roberto carlos, angloma, pirlo, seedorf, cannavaro...).
Ciao!!
Ciao!!
Buondì :O
Juve-Sissoko, c'è l'accordo
09:40 del 01 giugno
Il giocatore ha dato l'ok. Con il Liverpool si dovrebbe chiudere a 14 mln di euro.Superate anche le resistenze di benitez. Il centrocmapista francese di origini maliane firmerà un quadriennale da 2-2,5 mln a stagione. (Corriere dello sport)
ronaldovieri
01-06-2007, 09:39
Samuel va preso a tutti i costi, visto che tutti sappiamo quanto rendono gli scarti dell'inter (roberto carlos, angloma, pirlo, seedorf, cannavaro...).
Ciao!!
ma samuel mica è uno scarto dell'inter
ti ricordo alcuni infortuni all'inizio e soprattutto la stagione che ha fatto materazzi
X-ICEMAN
01-06-2007, 09:40
Benitez lo vuole a tutti i costi. E i reds sono pronti a sborsare 60 milioni di euro. L'Inter potrebbe mettere sul piatto Adriano.
.
Il piatto su cui mette adriano è completamente di platino a dimensioni del giocatore e tempestato di diamanti + assegni sparsi di qualche decina di milioni di euro ?
Ciao!!
infatti!!!!
kenjcj2000
01-06-2007, 09:42
Il piatto su cui mette adriano è completamente di platino a dimensioni del giocatore e tempestato di diamanti ?
io adriano ci metterei la firma x prenderlo (:O ) sapete che bello un juve-inter vinta grazie a una cannonata da 40 metri :D
Teliqalipukt
01-06-2007, 09:42
Ciao!!
Roberto Carlos non fu uno scarto ma un errore di hogdson. Angloma semmai è stato valorizzato dall'inter (prima aveva militato in squadre di basso profilo), su pirlo (in parte) e seedorf (in toto) ti do ragione. Su Cannavaro beh... sappiamo tutti com'è andata: da noi era infortunato (microfrattura che non lo faceva allenare) poi ha chiesto di essere ceduto su ordine di colui che vi ha mandato in b e recuperato l'infortunio ha fatto buone cose.
Piuttosto... bella squadra che state costruendo... quanti italiani :asd:
kenjcj2000
01-06-2007, 09:44
detto da voi è un complimento :asd:
michele21_it
01-06-2007, 09:45
intanto qualche link del mio nuovo protetto...:cool:
calcia bene le punizzie... (http://www.youtube.com/watch?v=3V0SoVqbkKs)
Altra super punizzia (http://www.youtube.com/watch?v=lpfb8QBKfG8)
Numero!!!:cool: (http://www.youtube.com/watch?v=BBQ7GPv-U90)
c'ha anche una buona minella... (http://www.youtube.com/watch?v=oVZjBucfu50)
Teliqalipukt
01-06-2007, 09:45
detto da voi è un complimento :asd:
Affatto... io non ho guardato mai alla nazionalità dei giocatori, anzi il carattere multietnico della squadra per me è motivo di vanto. Lo dicevo per stuzzicare quanti juventini (e per onore di giustizia anche interisti) che ci hanno sempre criticato di avere pochi italiani....
X-ICEMAN
01-06-2007, 09:48
io adriano ci metterei la firma x prenderlo (:O ) sapete che bello un juve-inter vinta grazie a una cannonata da 40 metri :D
ma anche a me piacerebbe adriano alla juve, peccato che moratti abbia troppa paura a vendercelo :) tra le altre cose sarebbe pure rientrato nel "budget" juve vista la sua quotazione attuale.. metterlo oggi come oggi in uno scambio con Eto non gli conviene, lo valuterebbero al massimo 10/15 milioni ( giusto per il nome) fan meglio a tenerlo, cercare di fargli fare qualche gol e metterlo in vendita il prox anno
kenjcj2000
01-06-2007, 09:51
intanto qualche link del mio nuovo protetto...:cool:
calcia bene le punizzie... (http://www.youtube.com/watch?v=3V0SoVqbkKs)
Altra super punizzia (http://www.youtube.com/watch?v=lpfb8QBKfG8)
Numero!!!:cool: (http://www.youtube.com/watch?v=BBQ7GPv-U90)
c'ha anche una buona minella... (http://www.youtube.com/watch?v=oVZjBucfu50)
questo è un talento puro..... ricordo il passaggio sul gol.... e un certo stop su un cross con una palla da 25-30 metri..... ferma sul piede.......
l^unica cosa che mi spiace in questa ultima fase del campionato è stata un palladino scoppiato.... anche se marchisio è cresciuto molto fatto vedere dei gran num...
kenjcj2000
01-06-2007, 09:52
Affatto... io non ho guardato mai alla nazionalità dei giocatori, anzi il carattere multietnico della squadra per me è motivo di vanto. Lo dicevo per stuzzicare quanti juventini (e per onore di giustizia anche interisti) che ci hanno sempre criticato di avere pochi italiani....
infatti io dico che ci deve essere almeno 4-5 giocatori FORTI italiani in una squadra (italiana ovvio)
Hyperion
01-06-2007, 09:53
Roberto Carlos non fu uno scarto ma un errore di hogdson. Angloma semmai è stato valorizzato dall'inter (prima aveva militato in squadre di basso profilo), su pirlo (in parte) e seedorf (in toto) ti do ragione. Su Cannavaro beh... sappiamo tutti com'è andata: da noi era infortunato (microfrattura che non lo faceva allenare) poi ha chiesto di essere ceduto su ordine di colui che vi ha mandato in b e recuperato l'infortunio ha fatto buone cose.
Scusa ma... se se l'allenatore preferisce altri al posto di roberto carlos, significa che questi è uno scarto.
Hodgson: "roberto carlos non sa difendere" >> roberto carlos venduto
Capello al real madrid fresco vincitore dello scudetto con roberto carlos: un giornalista gli chiede: "come ha insegnato a roberto carlos a difendere"
Risposta: "bastava chiederglielo"
:rotfl:
OWNED.
Angloma: il suo massimo in carriera l'ha toccato al valencia, dopo essere stato venduto dall'inter...
Cannavaro.... su ordine di chi???
"Buone cose"?????
Cioè... fammi capire... "buone cose"?????????
Ciao!!
Scusa ma... se se l'allenatore preferisce altri al posto di roberto carlos, significa che questi è uno scarto.
Capello al real madrid fresco vincitore dello scudetto con roberto carlos: un giornalista gli chiede: "come ha insegnato a roberto carlos a difendere"
OWNED.
Angloma: il suo massimo in carriera l'ha toccato al valencia, dopo essere stato venduto dall'inter...
"Buone cose"?????
Ciao!!
Partita persa. :O
Poi attenzione o rischischi di far chiudere l'inter clan. :stordita:
kenjcj2000
01-06-2007, 09:59
^BUONE COSE^ è riferito al pallone d^oro..... da scarto a giocatore più forte di europa :asd: che vista avete nel giudicare i giocatori....:asd:
Su Cannavaro beh... sappiamo tutti com'è andata: da noi era infortunato (microfrattura che non lo faceva allenare) poi ha chiesto di essere ceduto su ordine di colui che vi ha mandato in b e recuperato l'infortunio ha fatto buone cose.
Ma non erano/sono Branca o Oriali "Mr. two passport" a gestire le cessioni ed acquisti ?
:confused:
Teliqalipukt
01-06-2007, 10:03
OWNED.
"Buone cose"?????
Ciao!!
Hogdson non aveva capito in che ruolo giocasse... beh a dire il vero aveva fatto anche di peggio inventandosi fresi centrocampista :asd: (però era simpatico il buon roy :D ) angloma prima di venire all'inter giocava nel toro, nell'inter ha fatto i suoi anni migliori, giocato e vinto una uefa, a valencia è andato quando aveva già i suoi anni e se non erro già non faceva parte della squadra che ha fallito le due finali..
Su cannavaro sai già.
@groot: ti ignoro nell'ICTR ma ti leggo. Evita le frecciatine, alla prossima segnalo.
Pensa che io, se si potesse, tornerei ai tre stranieri. Spero solamente che maturino Marchisio, Paro e Giovinco per avere una Juve meno multietnica...
questo è un talento puro..... ricordo il passaggio sul gol.... e un certo stop su un cross con una palla da 25-30 metri..... ferma sul piede.......
l^unica cosa che mi spiace in questa ultima fase del campionato è stata un palladino scoppiato.... anche se marchisio è cresciuto molto fatto vedere dei gran num...
Grande Atomic Ant :)
Teliqalipukt
01-06-2007, 10:06
Pensa che io, se si potesse, tornerei ai tre stranieri. Spero solamente che maturino Marchisio, Paro e Giovinco per avere una Juve mento multietnica...
Io ai cinque, ma senza paletti per gli extracomunitari.
Il problema è che il calcio non può sottrarsi alle leggi della libera circolazione in europa.
Non lo so, ci sono casi di leghe europee con ancora vigente qualche limite per gli stranieri?
Hogdson non aveva capito in che ruolo giocasse... beh a dire il vero aveva fatto anche di peggio inventandosi fresi centrocampista :asd: (però era simpatico il buon roy :D ) angloma prima di venire all'inter giocava nel toro, nell'inter ha fatto i suoi anni migliori, giocato e vinto una uefa, a valencia è andato quando aveva già i suoi anni e se non erro già non faceva parte della squadra che ha fallito le due finali..
Su cannavaro sai già.
@groot: ti ignoro nell'ICTR ma ti leggo. Evita le frecciatine, alla prossima segnalo.
@teliqalipukt: puoi quotarmi :D
Mi ignori nel ICTR, ignorami anche qua! ;) Non è un problema mio, se non sai giocare.
Se vuoi segnala, ma evita di venire a creare "discussioni" in un clan che non è ne tuo ne mio.
O segnali o mandi PVT. grazie.
Juve C'è l'accordo con Cris
Blitz dell'agente Raiola in sede, poi di nuovo a Lione. Zebina fino al 2010. Camoranesi, conquistato dalle parole di stima dei dirigenti è pronto a firmare il rinnovo per un'altra stagione.
fonte : http://it.eurosport.yahoo.com/01062007/44/juve-c-l-accordo-cris-7.html
accordi su accordi, ma contratti firmati miga :mbe:
Ranieri alla Juve? mah, vediamo, certo che ora vorrei sentire le dichiarazioni di Buffon dopo la rinuncia della società a Lippi, dal 75% di possibilità di rinnovare passeremo al 25%. Oppure Lippi arriva come direttore tecnico da affiancare a Ranieri.
A Gigi!!!ci hai rotto er cazzo!!!!!
:mad:
Cris lo vedo bene come taglieggiatore di ragazzini fuori dalle superiori, in mezzo alla difesa preferirei Barzagli o Mexes o "Swarovsky" Chivu......
che casino....
Comunque io come ha detto qualcuno,comincerei a concentrarmi su 2 centrali in difesa....ora come ora siam messi maluccio....Ok cris,ma Grygera e Chiellini non se possono tenere in A.....io prretendo uno che sia come Cannavaro, un Mexex per intenderci.....poi pensiamo a un cnetrocampista decente!:)
Io ai cinque, ma senza paletti per gli extracomunitari.
Certo mi andrebbe bene anche così...
Il problema è che il calcio non può sottrarsi alle leggi della libera circolazione in europa.
Purtroppo...aggiungo.
Purtroppo...aggiungo.
si ma cosi facendo l'inter cesserebbe di esistere scusami ;)
Non che sia un male eh...:stordita: :D
Purtroppo...aggiungo.
Le leggi ci sono e vanno rispettate, ma chi obbliga a comprare stranieri, stranieri, stranieri? che facciano un tacito accordo non se ne parla, vero? :confused:
pasqualaccio
01-06-2007, 10:26
Ciao!!
addirittura angloma????? :mc:
pensate ad henry! :doh:
edit: buongiorno dopati! :asd:
Ranieri potrebbe essere un'ottimo sponsor per portare Lampard alla Juve, visto i precedenti dei due.
In mezzo alla difesa alla fine ci metteremo Samuele, il cugino scarso dell'interista :asd:. Io ripropongo un omaccione di ruolo come Sol Campbel, quando si incazza quello son mazzi per tutti :oink:
pensate ad henry! :doh:
:cry:
mannaggia a Porcellotti
Certo non può che essere un vanto :rolleyes: , una squadra con un vivavio pari a quelli di Inter e Juve ... che in squadra A ci infilano soprattutto stranieri :rolleyes:
Ma come diamine si fa a vantarsi di una squadra STRANIERA?? Ma multietnicità de che???
http://212.239.39.34/newsmem/tuttosport/prima/prima.jpg
Ok, il SIENA next year in B :asd:
http://212.239.39.34/newsmem/corsport/prima/prima.jpg
jimmywarsall
01-06-2007, 10:38
Quoto.
Ricordo di averlo visto per la prima volta in un'amichevole estiva con la prima squadra... mi sembra contro il Bruges o giù di lì.
I primi due palloni toccati mi fecero trasalire... ma chi è questo??? :eek:
Solo un'altra volta mi è capitato di avere un'impressione del genere. In un amichevole estiva vidi un certo giocatore fare numeri al seuo esordio... si chiamava Zidane.
E qui dico tutto. :O
Giovinco è destinato a diventare un grandissimo IMHO.
jimmywarsall
01-06-2007, 10:39
Pensa che io, se si potesse, tornerei ai tre stranieri. Spero solamente che maturino Marchisio, Paro e Giovinco per avere una Juve meno multietnica...
Quoto anche qui.
Purtroppo non è fattibile.
Io sono cmq orgoglioso che la Juve negli anni abbia mantenuto uno zoccolo duro costituito quasi totalmente da italiani.
jimmywarsall
01-06-2007, 10:42
[SIZE="3"]
accordi su accordi, ma contratti firmati miga :mbe:
I :blah: :blah: della stampa servono a far vendere :read:
Siamo solo al 1° Giugno... ricordo a tutti che i grossi colpi di mercato da anni a questa parte si fanno il 31 Agosto :rolleyes:
Teliqalipukt
01-06-2007, 10:44
Certo non può che essere un vanto :rolleyes: , una squadra con un vivavio pari a quelli di Inter e Juve ... che in squadra A ci infilano soprattutto stranieri :rolleyes:
Ma come diamine si fa a vantarsi di una squadra STRANIERA?? Ma multietnicità de che???
Punti di vista, non c'è nulla di cui scandalizzarsi ;)
jimmywarsall
01-06-2007, 10:44
Le leggi ci sono e vanno rispettate, ma chi obbliga a comprare stranieri, stranieri, stranieri? che facciano un tacito accordo non se ne parla, vero? :confused:
A parità di valore lo straniero di solito costa meno.
Accordi non se ne possono fare... poi arriva il Bosman di turno :read:
mannaggia a Porcellotti
Mannaggia a Moggi, alla fine l'ha ceduto lui allettato dall'offerta dell'Arsenal (11 MLN GBP) e spaventato dall'idea che dopo un altro anno fallimentare si sarebbe svalutato.
Ancelotti ha avuto il demerito di vederlo come esterno e di non capire che quella stagione fu disgraziata per tutti, figuriamoci per un ragazzo appena arrivato a disastro in corso. Ma non l'avrebbe mai venduto, non dopo avergli dato un'altra possibilità almeno.
jimmywarsall
01-06-2007, 10:48
Punti di vista, non c'è nulla di cui scandalizzarsi ;)
Vero.
Ma io non ci riuscirei.
Quando avete incontrato il Valencia avevate in campo 1 italiano ciascuno... ma qual era la squadra "italiana"? :confused:
Mah :rolleyes:
Quoto.
Ricordo di averlo visto per la prima volta in un'amichevole estiva con la prima squadra... mi sembra contro il Bruges o giù di lì.
I primi due palloni toccati mi fecero trasalire... ma chi è questo??? :eek:
Solo un'altra volta mi è capitato di avere un'impressione del genere. In un amichevole estiva vidi un certo giocatore fare numeri al seuo esordio... si chiamava Zidane.
E qui dico tutto. :O
Giovinco è destinato a diventare un grandissimo IMHO.
Speriamo che non se lo lascino scappare come i vari Perrotta, Brighi, Chiumiento, e - temo ma qui c'è ancora speranza - Volpato... tanto per citarne qualcuno.
Vero.
Ma io non ci riuscirei.
Quando avete incontrato il Valencia avevate in campo 1 italiano ciascuno... ma qual era la squadra "italiana"? :confused:
L'inter, il Valencia è spagnola! :O
lorenzo999
01-06-2007, 10:52
che casino....
Comunque io come ha detto qualcuno,comincerei a concentrarmi su 2 centrali in difesa....ora come ora siam messi maluccio....Ok cris,ma Grygera e Chiellini non se possono tenere in A.....io prretendo uno che sia come Cannavaro, un Mexex per intenderci.....poi pensiamo a un cnetrocampista decente!:)
Chiellini non è da A? :confused:
E Grygera l'abbiamo preso sperando di non esser promossi allora? :mc:
Chiellini ha carattere, tecnica e corsa. Inoltre è giovanissimo e ha ampi margini di crescita. E' il capitano della nazionale U21 ti ricordo ;)
Grygera in Italia si conosce molto poco ma è OTTIMO. Ho visto qualche partita e mi ha sempre convinto; è pure vero che il campionato olandese non è la Serie A ma le carte in regola ce le ha :)
miciopazzo198x
01-06-2007, 10:52
Juve cambia idea, ora vuole Ranieri
I bianconeri incassano il 'no' di Lippi
La Juve continua a provarci con Marcello Lippi, ma dopo l'ennesimo no, in attesa che si risolvano i problemi giudiziari del figlio, la società bianconera ha cambiato idea ed ora è decisa a puntare su Claudio Ranieri. Il tecnico romano, che quest'anno ha portato ad una salvezza insperata il Parma, avrebbe tutte le caratteristiche che richiede la dirigenza juventina: è italiano e di grande esperienza, anche internazionale.
La Juve ha fretta, Deschamps se n'è andato in tutta fretta sbattendo la porta a promozione acquisita, ed ora vuole trovare quanto prima il nome del tecnico che dovrà guidare i bianconeri al ritorno in serie A. E a quanto pare la dirigenza già nel week-end vorrebbe avere la certezza del nome del nuovo allenatore, in modo da poter programmare al meglio il mercato per la prossima stagione, visto che tutti i club, anche i più piccoli, stanno proprio decidendo in questi giorni il nome del tecnico per il prossimo anno. Ecco perché la Vecchia Signora si è buttata da un giorno con l'altro su Claudio Ranieri, il 56enne allenatore romano che quest'anno, subentrato a dicembre a Pioli, ha portato ad una clamorosa salvezza il Parma.
Ranieri avrebbe tutte le caratteristiche che la dirigenza juventina cerca: è italiano, dopo uno straniero i bianconeri vorrebbero far ritorno ad un tecnico nostrano, di esperienza (il vero motivo per cui l'ipotesi Conte è naufragata). L'allenatore romano, che dopo l'esordio alla Vigor Lamezia nel 1986 si è seduto sulle panchine di Cagliari, Napoli, Fiorentina prima di approdare all'estero, dapprima in Spagna al Valencia e all'Atletico Madrid e quindi in Inghilterra, dove ha allenato per quattro stagioni il Chelsea. In quest'ultimo periodo è stato dato per molto vicino al Manchester City, la trattativa è ben avviata ma manca ancora la firma. Quindi la Juve ha buone speranze, in alternativa si pensa a Guidolin, ma convince poco per la poca affidabilità nel sopportare le pressioni, o al sogno Wenger, il tecnico francese da 10 all'Arsenal, che però rischia di rimanere tale.
Miciomiciobaubau, aggiorna la sign! :O
jimmywarsall
01-06-2007, 10:56
Speriamo che non se lo lascino scappare come i vari Perrotta, Brighi, Chiumiento, e - temo ma qui c'è ancora speranza - Volpato... tanto per citarne qualcuno.
Sì, ma è diverso.
Perrotta è esploso più tardi... al Chievo, Brighi è stato ceduto per contrasto con Moggi (non voleva passare alla GEA credo), Chiumiento è ancora nostro o sbaglio (non è in Svizzera da qualche parte?).
miciopazzo198x
Palermo, Colantuono nuovo tecnico
Mazzarri firma con Samp, Novellino-Toro
Si infiamma il mercato allenatori delle cosiddette "piccole". Il primo colpo è stato messo a segno dal Palermo con Zamparini che ha annunciato l'ingaggio di Colantuono. Per quanto riguarda le altre, sembra terminata l'avventura all'Udinese di Alberto Malesani. Alla corte di Pozzo in arrivo Pasquale Marino. Sempre vivo il mercato per Novellino (Torino o Juve) con Mazzarri che ha firmato un biennale con la Sampdoria.
Alla fine Maurizio Zamparini ha deciso di cambiare tecnico. Il ritorno di Guidolin, dopo l'esonero in corso di campionato, non è servito a convincere il presidente rosanero a continuare con l'allenatore ex Monaco. L'emergente Stefano Colantuono l'ha spuntata su un'agguerrita concorrenza ed ha siglato il contratto che lo legherà al Palermo dalla prossima stagione: "C'è stato l'incontro con il ds Foschi, per Colantuono manca solo la firma", ha commentato soddisfatto Zamparini che considera la scelta più giusta per rinnovare le ambizioni di una squdara capace di infiammare gli animi dei tifosi, ad inizio stagione, e poi non in grado di reggere la pressione d'alta classifica. Per Colantuono, nella prossima stagione, ci sarà la possibilità di esordire anche in Coppa Uefa.
Tra le altre squadre alla ricerca di un tecnico per la propria panchina, l'Udinese è molto vicina a dare l'addio ad Alberto Malesani. In pole position per la sostituzione Pasquale Marino che ha già fatto sapere di voler cambiare aria dopo la salvezza conquistata all'ultima giornata con il Catania. Ancora nessuna novità sul fronte Walter Novellino con l'ex tecnico blucerchiato accostato alla Juventus, ma che potrebbe finire sull'altra sponda del Po, al Torino. Per la successione sulla panchina della Samp è pronto Walter Mazzarri autore di un vero e proprio miracolo alla guida della Reggina, salvata dopo la penalizzazione di -11 in seguito alle vicende di Calciopoli. L'ufficialità non è ancora arrivata, ma non dovrebbe tardare: con ogni probabilità la conferenza stampa sarà domani. La firma sul biennale sarebbe già arrivata.Tra partenze e arrive c'è, infine, una conferma: a Cagliari Cellino ha ribadito piena fiducia in Marco Giampaolo.
Chi invece lascia la sua squadra attuale senza aver ancora deciso il proprio futuro è Claudio Ranieri, riuscito nell'impresa difficilissima di condurre alla salvezza il Parma. Il tecnico ha ufficializzato l'addio alla società gialloblù, ma non ha confermato le voci che lo vogliono sulla panchina del Manchester City nella prossima stagione. La prossima panchina è ancora tutta da decidere.
Teliqalipukt
Vero.
Ma io non ci riuscirei.
Hai ragione e hai torto. Provo a spiegarmi.
Davanti al televisore un italiano non interista che vede quel valencia inter non ha motivi nazionalistici di tifare inter: e non può esserlo la sede del club, mi pare ovvio.
Io però tifo il club, e non il club perchè italiano. I giocatori poi li stimo o meno in base a quello che fanno, e non alla loro provenienza.
Abbiamo forse un diverso concetto di club di calcio... il tuo è tradizionale, il mio più moderno (o forse solo interista).
X-ICEMAN
Bha.. speriamo risolvano in fretta ( 10/15 giorni massimo ) la questione allenatore.. serve un punto di partenza realistico :cry:
jimmywarsall
01-06-2007, 10:57
L'inter, il Valencia è spagnola! :O
Ma ci sei o ci fai? :ciapet:
Bha.. speriamo risolvano in fretta ( 10/15 giorni massimo ) la questione allenatore.. serve un punto di partenza realistico :cry:
Anche perché dovete dire a cosa puntate! :O
Ma ci sei o ci fai? :ciapet:
:wtf:
Io sono italiano! :O Non lo faccio! ;)
Al quint'ultimo posto :O
A parità di valore lo straniero di solito costa meno.
Accordi non se ne possono fare... poi arriva il Bosman di turno :read:
In effetti perché mai comprare Quagliarella se possiamo comprare Choutos. :)
Non fare il furbo, e caccia la verità! :O
jimmywarsall
01-06-2007, 11:04
Davanti al televisore un italiano non interista che vede quel valencia inter non ha motivi nazionalistici di tifare inter: e non può esserlo la sede del club, mi pare ovvio.
Io però tifo il club, e non il club perchè italiano. I giocatori poi li stimo o meno in base a quello che fanno, e non alla loro provenienza.
Abbiamo forse un diverso concetto di club di calcio... il tuo è tradizionale, il mio più moderno (o forse solo interista).
Mah... non è che io sia per il "calcio antico", però secondo me conviene anche per una società italiana avere molti giocatori italiani.
1) E' più facile creare gruppo
2) Nessun problema di ambientamento
3) Maggiore attaccamento alla maglia (in generale... poi ci sono sempre le eccezioni)
4) Gli italiani conoscono meglio il calcio italiano
5) Meno problematiche per le nazionali (e voi ne sapete qualcosa per la Coppa America... ogni volta è una lotta per tenere i giocatori... poi quelli africani peggio ancora se ne vanno 2 mesi a campionato in corso)
ecc...
Se tu vedi l'Inter tipo NBA... liberissimo di farlo, ripeto io non ci riuscirei.
Concordo: abbiamo un'idea del calcio diversa da questo punto di vista ;)
X-ICEMAN
01-06-2007, 11:04
Anche perché dovete dire a cosa puntate! :O trofeo moretti + salvezza + (ex) coppa mancini + vittoria (rubata) contro i supercampioni d'italia
credo siano gli obiettivi della stagione :O
jimmywarsall
01-06-2007, 11:05
:wtf:
Io sono italiano! :O Non lo faccio! ;)
Ho capito. Ci sei. :doh:
jimmywarsall
01-06-2007, 11:06
Retrocedono in 3 :read:
miciopazzo198x
01-06-2007, 11:06
Puntiamo alla zona champions e se viene dell'altro tanto meglio :cool:
jimmywarsall
01-06-2007, 11:07
In effetti perché mai comprare Quagliarella se possiamo comprare Choutos. :)
Non capisci un chez :nono:
Quagliarella costa 20 milioni.
Quagliarellinho (o Quagliarellovic) costa 15 e fa anche più effetto sui tifosi/stampa/Tv.
Non fare il furbo, e caccia la verità! :O
Ok, in realtà vorremmo trofeo sBobba Moratti, trofeo Tim e trofeo RAI...di tutto di più :O
jimmywarsall
01-06-2007, 11:08
trofeo moretti + salvezza + (ex) coppa mancini + vittoria (rubata) contro i supercampioni d'italia
credo siano gli obiettivi della stagione :O
Aggiungo asfaltare una certa squadra granata con un certo presidente :rolleyes:
jimmywarsall
01-06-2007, 11:10
Dimenticavo l'ambitissimo Trofeo di Villar Perosa :read:
Puntiamo alla zona champions e se viene dell'altro tanto meglio :cool:
Contando che lo scudetto lo vince l'inter.
e che daranno almeno 30 punti di penalizzazione a 3/4 squadre, tra cui la juve, credo sarà dura raggiungere la champions. :O
Dimenticavo l'ambitissimo Trofeo di Villar Perosa :read:
Non tornerete mai a vincere! Ricordatelo! :O
Ecco perché un interista preferisce uno scudetto alla coppa del mondo.
Fondamentalmente perché non capisce cosa serva una nazionale di calcio, una comunione di storia, cultura, lingua, educazione ... tutti valori ritenuti "tradizionali" ... quando sono la base per la convivenza di qualsiasi comunità.
Quelli che credevano nella multietnicità (vedi Olanda, Germania) oggi fanno il conto con enormi problemi di integrazione. E questo perché? Perché negare i propri valori e le proprie origini è il primo passo del fallimento MORALE.
Non ha senso tifare un club perché è un club e basta. Non si tifa lo stemma o i colori perché sono belli. Si tifa una mentalità, si tifano le persone sia dirigenti che giocatori, si tifa perché c'è attaccamento alla propria maglia (leggi STORIA) e alla propria nazione.
Senza questi valori il calcio è ne più ne meno che una partita alla playstation.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.