View Full Version : Juventus Clan HWU - 2006/2007 - A tutta B! (e ignominia fu...)
Jollyroger87
13-01-2007, 16:58
:asd::asd::asd:
-kurgan-
13-01-2007, 17:00
il mantova ha dimostrato di giocarsela alla pari con la juve.. e che meritava di stare al posto del torino in serie a :)
gran squadra.
PeterGriffin
13-01-2007, 17:01
ahahahahahhahahaha
mamma se godo....interista e pure mantovano so nato :asd:
melomanu
13-01-2007, 17:04
Finalmente abbiamo perso :)
Forse ora chi deve farlo, capirà che con questa squadra, o meglio con questa difesa, non andremo neanche in serie A :)
melomanu
13-01-2007, 17:04
ahahahahahhahahaha
ciao :)
chi sei ?
:)
Hyperion
13-01-2007, 17:08
Il mantova ha fatto una bella partita, di carlo l'ha messa benissimo in campo; hanno corso tantissimo, raddoppiavano sempre, e dietro la linea del pallone erano costantemente in superiorità numerica.
Il risultato è giusto; certo che se del piero l'avesse messa dentro nel recupero, il pareggio ci poteva pure stare.
Deschamp continua a farmi rimanere perplesso; de ceglie messo a 2 minuti dalla fine prima che del piero calciasse una punizione al limite dell'area... lo devo ancora capire...
Per bojinov credo che ci sia un dictat della società per non farlo giocare; perchè altrimenti non si spiega il suo non ingresso in campo.
Speriamo di riprendersi presto; martedì sera c'è il cesena, poi sabato il bari, occorrono prestazioni all'altezza.
Temo che la condizione fisica sia un po' approssimativa, speriamo bene.
Ciao!!
ronaldovieri
13-01-2007, 17:09
ahahahahahhahahaha
che culo :O
PeterGriffin
13-01-2007, 17:10
ciao :)
chi sei ?
:confused: PeterGriffin
PeterGriffin
13-01-2007, 17:11
che culo :O
:mano:
melomanu
13-01-2007, 17:11
:rotfl: :sbonk:
melomanu
13-01-2007, 17:12
Mantova, che storia: Juve k.o.
I biancorossi di Di Carlo battono 1-0 i bianconeri grazie ad una rocambolesca rete (tocco contemporaneo di Bernacci e Kovac). Traversa di Godeas, Del Piero sfiora il pari
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Juventus/Primo_Piano/2007/01_Gennaio/13/MANTOVA-JUVE.shtml
ronaldovieri
13-01-2007, 17:12
:rotfl: :sbonk:
pure in b perdete vergogna :asd:
ronaldovieri
13-01-2007, 17:13
Mantova, che storia: Juve k.o.
I biancorossi di Di Carlo battono 1-0 i bianconeri grazie ad una rocambolesca rete (tocco contemporaneo di Bernacci e Kovac). Traversa di Godeas, Del Piero sfiora il pari
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Juventus/Primo_Piano/2007/01_Gennaio/13/MANTOVA-JUVE.shtml
il mitico di carlo? lo avevo al fantacalcio vinto con 36 punti di distacco dal secondo :asd: bei tempi
melomanu
13-01-2007, 17:13
pure in b perdete vergogna :asd:
eh già. vuol dire che ora dovremo aspettare il prossimo marzo 2008 prima di perdere di nuovo :O
ronaldovieri
13-01-2007, 17:16
eh già. vuol dire che ora dovremo aspettare il prossimo marzo 2008 prima di perdere di nuovo :O
però non perdere mai e finire in b ci vuole fantasia eh :fuck:
melomanu
13-01-2007, 17:17
però non perdere mai e finire in b ci vuole fantasia eh :fuck:
no ci vuole guido rossi :ciapet:
ronaldovieri
13-01-2007, 17:18
no ci vuole guido rossi :ciapet:
oppure il papa :ciapet:
melomanu
13-01-2007, 17:19
oppure il papa :ciapet:
o qualche tronchetto della felicità :fuck:
ronaldovieri
13-01-2007, 17:21
o qualche tronchetto della felicità :fuck:
o i tre re mogi :O
Teliqalipukt
13-01-2007, 17:21
E vabbè capita :asd:
ronaldovieri
13-01-2007, 17:23
E vabbè capita :asd:
e tanto perdiamo pure noi stasera tutta italia tifa torino cazzo :(
melomanu
13-01-2007, 17:24
o i tre re mogi :O
bastano anche 4 steline.. e 4 paperelle :asd:
-kurgan-
13-01-2007, 17:25
tranne i mantovani.. :asd:
Teliqalipukt
13-01-2007, 17:26
Quel giornale ha già pronto il titolo
"E ORA LE LORO SORELLE"
ninja750
13-01-2007, 17:27
o i tre re moggi :O
:nonsifa:
ronaldovieri
13-01-2007, 17:30
bastano anche 4 steline.. e 4 paperelle :asd:
sta tornando l'iumperatore non so se hai visto il gol ad empoli e col barahin mica squadrette :O
Teliqalipukt
13-01-2007, 17:31
sta tornando l'iumperatore non so se hai visto il gol ad empoli e col barahin mica squadrette :O
Ma soprattutto ha ridotto da 5 a 3 i vasetti di nutella giornalieri :D
ronaldovieri
13-01-2007, 17:31
Ma soprattutto ha ridotto da 5 a 3 i vasetti di nutella giornalieri :D
nutella da energia pochi cazzi :D
melomanu
13-01-2007, 17:53
Tardelli: "Campioni, restate o no?
Il consigliere della Juve chiede ai big certezze per il futuro: "Mi piacerebbe che i giocatori fossero chiari. Chi desidera andare, vada. La squadra resta in piedi a prescindere dai nomi della rosa"
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Juventus/Primo_Piano/2007/01_Gennaio/13/tardelli.shtml
A sto punto, la vedo dura :asd:
melomanu
13-01-2007, 18:41
Buona serata, ci si becca domani.
:flower:
Il mantova ha fatto una bella partita, di carlo l'ha messa benissimo in campo; hanno corso tantissimo, raddoppiavano sempre, e dietro la linea del pallone erano costantemente in superiorità numerica.
Il risultato è giusto; certo che se del piero l'avesse messa dentro nel recupero, il pareggio ci poteva pure stare.
Deschamp continua a farmi rimanere perplesso; de ceglie messo a 2 minuti dalla fine prima che del piero calciasse una punizione al limite dell'area... lo devo ancora capire...
Per bojinov credo che ci sia un dictat della società per non farlo giocare; perchè altrimenti non si spiega il suo non ingresso in campo.
Speriamo di riprendersi presto; martedì sera c'è il cesena, poi sabato il bari, occorrono prestazioni all'altezza.
Temo che la condizione fisica sia un po' approssimativa, speriamo bene.
Ciao!!
Quoto tutto, e aggiungo: non si possono schierare due punte come Tresseghe e Cialaccetta (in senso buono ovviamente) senza che ci sia nessun gioco di fascia, specie contro una squadra che si difende con 6/7 uomini (ancora di più dopo il vantaggio ovviamente): era meglio Bogginof, almeno avrebbe dato un po' di velocità alla manovra, e di fantasia; centrocampo totalmente inconcludente, privo di idee (e quindi attacco completamente inutilizzato): ma d'altronde se la juve quest' anno ha deciso di lanciare i giovani (e i titolari Giannichedda e Zanetti sono tutt'altro che fantasisti), ci si dovrà fare l'abitudine; difesa "emozionante" come disse l'avvocato tempo addietro, con Kovac particolarmente svagato, Zebbinà come al solito inguardabile, Birindelli e Balzaretti fanno quello che possono, ma non sono certo titolari da juve. Se all'inizio del campionato avevo dei dubbi sul perché la società aveva deciso di non fare ricorso, ora ne ho la certezza: con una squadra del genere in serie A, avremmo lottato per non retrocedere, fortunatamente se ne sono accorti (e spero vivamente di non dover più fare figure barbine come quella di oggi, o come contro l'Arezzo o l'Albinoleffe). Le prossime due partite ci diranno come sta la squadra: Cesena e Bari saranno avversarie tutt'altro che abbordabili (fortunatamente il Cesena si è un po' perduto negli ultimi turni), pur se afrontate a Torino. Insomma oggi abbiamo avuto la dimostrazione che, in fondo, Boumsong non ha poi tutte le colpe (e la presenza di Lefrattaglie mi spaventa ancora di più).
Cmnq sempre forza juve
Saggio TiaMantova
13-01-2007, 19:53
non ho mai goduto calcisticamente cosi in vita mia. in curva ho visto veramente gente volare. siamo nella storia e per me basta e avanza :D
Miscel.... :flower:
:rolleyes:
MichellePayne
13-01-2007, 20:55
buonasera perdenti e contenti! :O
MichellePayne
13-01-2007, 20:56
Miscel.... :flower:
ciao groot... ;)
cambia l'avatar,mi fa strano salutare un culo! :O :D
Gianni1482
13-01-2007, 22:34
Beh speriamo di recuperare gli acciaccati ma che si è fatto buffon? è un infortunio grave?
Everyman
14-01-2007, 07:02
:O
Everyman
14-01-2007, 07:03
Everyman, hai rotto. Sappi che qui non sei il benvenuto quindi ti prego di non visitarci piu', a questo topic sono ammessi solo gli juventini.
melomanu
14-01-2007, 08:39
giorno :coffee:
melomanu
14-01-2007, 08:40
Ancora quì sei ? :rolleyes:
melomanu
14-01-2007, 09:03
Serie B Tim - 13 gen 2007 - 18:07
Mantova-Juventus 1-0
La Juventus inaugura il 2007 sul difficile campo del Martelli di Mantova e, dopo una partita aperta e combattuta, incassa la prima sconfitta stagionale. Deschamps, alle prese con numerosi infortuni, mette in campo l’inedita coppia centrale Kovac-Zebina, con Piccolo a centrocampo sin dal primo minuto. La partita è equilibrata ed intensa, la Juventus fa pressing alto e cerca di passare al centro, mentre il Mantova spinge soprattutto sulle fasce e si fa vedere per primo, con una conclusione di Bernacci che termina alla destra della porta difesa da Buffon. E’ una formazione aggressiva quella messa in campo da Di Carlo contro i bianconeri, che cercano di aprirsi gli spazi in contropiede. Del Piero è sempre al centro del gioco e nei minuti iniziali prova a superare la difesa avversaria con alcuni bei traversoni, ma né Zalayeta né Trezeguet riescono a deviare la palla in rete. Al 19’ il capitano effettua un lungo lancio dalla destra per Trezeguet, che manca di un soffio l’impatto col pallone. Poco più tardi lo stesso Del Piero taglia il campo palla al piede e serve il bomber francese, anticipato dalla difesa mantovana. I biancorossi rispondono al 27’ con Sommese, che scocca un sinistro da fuori area bloccato senza problemi da Buffon. Cinque minuti più tardi il Mantova ci riprova con Carini e Bernacci, anticipati dai difensori bianconeri. A tre quarti del primo tempo la Juventus prova il forcing alla ricerca del gol, ma il Mantova è lesto nel chiudersi e non lascia passare gli attaccanti bianconeri. Al 38’ Balzaretti devia in calcio d’angolo una conclusione ravvicinata di Bernacci, servito molto bene da Caridi. La Juventus replica con una splendida rovesciata da fuori area di Del Piero, bloccata senza problemi da Brivio, ed al 44’ il capitano si fa ancora notare con una gran botta su punizione dai 30 metri, bloccata a terra dal portiere avversario. Dopo un minuto di recupero si chiude la prima frazione, con le due squadre ferme sullo 0-0.
Le due formazioni rientrano dagli spogliatoi senza aver effettuato cambi ed all’8’ il Mantova si porta in vantaggio. Caridi riceve palla a centro area e, di testa, fa sponda su Bernacci, che riesce a superare Buffon (0-1). La Juventus, con Camoranesi in campo al posto di Piccolo, si getta alla ricerca del pareggio. Ci prova Del Piero con uno slalom e Balzaretti con un preciso cross a servire Trezeguet, ma i biancorossi si chiudono in retroguardia ed annullano le azioni d’attacco bianconere. Al 16’ Del Piero imbecca di tacco Trezeguet, anticipato in corner da Sommese. Due minuti più tardi i due si rendono ancora protagonisti: il capitano serve David, che anticipa il portiere ma, da posizione decentrata, non riesce ad inquadrare lo specchio della porta. La partita è vivace, la Juventus spinge con vigore, mentre il Mantova cerca di sfruttare gli spazi per colpire in contropiede. Al 24’ Paro crossa per Zalayeta, che di testa non riesce ad imprimere forza al pallone, facile preda di Brivio, mentre poco più tardi Godeas, in rovesciata, colpisce la traversa. Sul capovolgimento di fronte Zalayeta manca di poco la deviazione vincente, mentre al 32’ i difensori mantovani fanno buona guardia su una gran botta di Del Piero e sul seguente inserimento di Zebina. Al 34’ Buffon è costretto ad uscire per un fastidio alla schiena, al suo posto entra Mirante. La Juventus continua a forzare le maglie difensive avversarie, ma non riesce a trovare la giocata vincente. L’ultima azione da gol giunge al 49’: Paro crossa in mezzo, Trezeguet fa velo e Del Piero, da centro area, calcia di poco alto. L’incontro termina sull’1-0, per gli uomini di Deschamps si tratta della prima sconfitta stagionale.
MANTOVA-JUVENTUS 1-0
RETI: 8’st Bernacci
MANTOVA: Brivio; Notari, Sacchetti, Cristante, Mezzanotti; Sommese (23’st Tarana), Grauso, Doga, Caridi (37’st Spinale); Bernacci (31’st Noselli), Godeas.
A disposizione: Bellodi, Di Cesare, Antinier, Brambilla.
Allenatore: Di Carlo
JUVENTUS: Buffon (34’st Mirante); Birindelli (47’st De Ceglie), Zebina, Kovac, Balzaretti; Paro, Piccolo (12’st Camoranesi), Marchisio, Del Piero; Zalayeta, Trezeguet.
A disposizione: Urbano, Bojinov, Guzman, Venitucci.
Allenatore: Deschamps
AMMONITI: 24’st Birindelli, 31’st Notari, 43’st Spinale
ARBITRO: Giannoccaro di Lecce
ASSISTENTI: D’Agostini, De Luca
QUARTO UOMO: Andolfatto
AtuttaBIRRA!
14-01-2007, 09:03
Finalmente abbiamo perso :)
Forse ora chi deve farlo, capirà che con questa squadra, o meglio con questa difesa, non andremo neanche in serie A :)
ecco spiegato il fischio alle orecchie...
non so se sprecare tempo a risponderti o no, se mi prometti che non leggi solo quello che ti fa comodo allora rispondo
melomanu
14-01-2007, 09:04
Serie B Tim - 13 gen 2007 - 18:48
Deschamps: “Uno schiaffo che ci servirà”
Deschamps commenta a caldo la prima sconfitta della Juventus in questo campionato di Serie B. “Sapevamo di essere in emergenza” – ha detto il tecnico bianconero – “ma non voglio cercare scuse. Loro hanno giocato più convinti ed alla fine sono riusciti a vincere. Affrontare il Mantova in questo stadio non è di certo facile, e noi purtroppo ci presentavamo con parecchie assenze. La sconfitta ci sta, ora dovremo reagire già martedì, in casa contro il Cesena. Dopo la sosta invernale siamo ripartiti male, non ci resta che riprendere al più presto la nostra serie positiva. Siamo stati inferiori al Mantova sul piano agonistico, e quando questo succede abbiamo delle difficoltà. Abbiamo preso uno schiaffo che servirà a svegliarci”.
Speriamo serva anche alla dirigenza :rolleyes:
melomanu
14-01-2007, 09:05
ecco spiegato il fischio alle orecchie...
non so se sprecare tempo a risponderti o no, se mi prometti che non leggi solo quello che ti fa comodo allora rispondo
:mbe: :confused:
melomanu
14-01-2007, 09:05
Serie B Tim - 13 gen 2007 - 19:12
Marchisio: “Ora vinciamo col Cesena”
“Il Mantova è stato concreto ed anche un po’ fortunato, noi non siamo riusciti a mettere la palla in rete in un paio di occasioni, non siamo stati abbastanza cattivi e purtroppo non siamo riusciti a pareggiare. Ora dobbiamo pensare soltanto alla sfida di martedì col Cesena e ricominciare a vincere”.
:sperem:
melomanu
14-01-2007, 09:07
Settore Giovanile - 13 gen 2007 - 18:44
Primavera, poker con lo Spezia
Grazie alla netta vittoria per 4-1 sullo Spezia, la Primavera di Chiarenza conclude al primo posto in solitaria il girone di andata del Campionato Primavera, con tre punti di vantaggio sulla Sampdoria. Il successo di oggi porta la firma di Maniero, Lanzafame, Rodriguez e Furgato, autori delle quattro reti bianconere.
:what: C'è qualcosa che non mi torna: ma non erano i perdazzurri che dominavano anche nelle giovanili? :mbe:
AtuttaBIRRA!
14-01-2007, 09:07
non ho mai goduto calcisticamente cosi in vita mia. in curva ho visto veramente gente volare. siamo nella storia e per me basta e avanza :D
ora ne perderemo altre 5 così la vostra non entrerà nella storia :O :D
melomanu
14-01-2007, 09:08
Settore Giovanile - 13 gen 2007 - 17:23
Berretti, 2–0 contro la Valenzana
Questo pomeriggio ad Alessandria la Berretti della Juventus è tornata in campo per la prima volta dopo la tragica scomparsa di Alessio Ferramosca e Riccardo Neri. I bianconeri, sotto lo sguardo del responsabile del settore giovanile Ciro Ferrara, hanno giocato ad Alessandria, contro la Valenzana superata per 2–0, grazie alle reti di Segale e Pasquato. E’ stata una partita particolare e il pensiero di tutti, spettatori, tecnici e giocatori è corso ad Alessio e Riccardo: la Berretti è scesa in campo indossando le maglie con i nomi dei due ragazzi, già vestite dalla prima squadra nel pre–partita di Bologna–Juventus. Segale e Pasquato, dopo essere andati in gol, hanno ricevuto l’abbraccio di tutti i compagni di squadra e hanno alzato lo sguardo al cielo, dedicando le proprie prodezze e la vittoria ad Alessio e Riccardo e alle loro famiglie.
Bravi ragazzi :)
AtuttaBIRRA!
14-01-2007, 09:09
:mbe: :confused:
non era una frecciatina a me? :sofico:
gaffe disumana scusa :D
melomanu
14-01-2007, 09:10
non era una frecciatina a me? :sofico:
gaffe disumana scusa :D
:nono: mi sa che stai mirando un pò troppo verso di me solo xè la penso diversamente sull'operato della società :)
AtuttaBIRRA!
14-01-2007, 09:10
:what: C'è qualcosa che non mi torna: ma non erano i perdazzurri che dominavano anche nelle giovanili? :mbe:
no, a livello di giovanili, siamo da anni tra i migliori ;)
melomanu
14-01-2007, 09:11
no, a livello di giovanili, siamo da anni tra i migliori ;)
Ultimamente pensavo ( o almeno, loro si professavano tali :D )
AtuttaBIRRA!
14-01-2007, 09:17
:nono: mi sa che stai mirando un pò troppo verso di me solo xè la penso diversamente sull'operato della società :)
no davvero, scusami, pensavo fosse una provocazione in seguito alle discussioni avute in settimana
rispetto davvero il tuo punto di vista, seppur lo ritenga troppo pessimistico e non completamente razionale.
chiarisco il mio punto di vista riguardo la tua affermazione
Originariamente inviato da melomanu
Finalmente abbiamo perso
Forse ora chi deve farlo, capirà che con questa squadra, o meglio con questa difesa, non andremo neanche in serie A
personalmente non ho mai detto che con questa difesa brilleremmo in serieA, anzi ho sempre sostenuto che era il reparto da rifondare. c'è da dire però che non è questa la difesa con cui abbiamo giocato quasi tutta l'andata, perchè Boumsong sarà anche scarso ma almeno è un centrale di ruolo, mentre Zebina più sta lontano dal centro della difesa e meglio è. Kovac è un buon difensore, ma non se deve fare il lavoro di due, in quel caso diventa deleterio, visto che non è nemmeno un giovincello.
sono convinto che deschamps e la società sapranno imparare dai loro errori, soprattutto quando avranno maggiore libertà d'azione.
per il resto forse e il caso che si smetta di parlare (e qui mi ci metto anche io) dando per scontato che il prossimo anno saremo in A.
AtuttaBIRRA!
14-01-2007, 09:19
Ultimamente pensavo ( o almeno, loro si professavano tali :D )
e li stai ancora a sentire? :D
anche se in effetti loro hanno vinto l'ultimo...
cmq non parlavo solo di primavera, ma di tutte le giovanili...
melomanu
14-01-2007, 09:29
no davvero, scusami, pensavo fosse una provocazione in seguito alle discussioni avute in settimana
ma va là figurati :mano:
rispetto davvero il tuo punto di vista, seppur lo ritenga troppo pessimistico e non completamente razionale.
chiarisco il mio punto di vista riguardo la tua affermazione
Originariamente inviato da melomanu
Finalmente abbiamo perso
Forse ora chi deve farlo, capirà che con questa squadra, o meglio con questa difesa, non andremo neanche in serie A
personalmente non ho mai detto che con questa difesa brilleremmo in serieA, anzi ho sempre sostenuto che era il reparto da rifondare. c'è da dire però che non è questa la difesa con cui abbiamo giocato quasi tutta l'andata, perchè Boumsong sarà anche scarso ma almeno è un centrale di ruolo, mentre Zebina più sta lontano dal centro della difesa e meglio è. Kovac è un buon difensore, ma non se deve fare il lavoro di due, in quel caso diventa deleterio, visto che non è nemmeno un giovincello.
sono convinto che deschamps e la società sapranno imparare dai loro errori, soprattutto quando avranno maggiore libertà d'azione.
per il resto forse e il caso che si smetta di parlare (e qui mi ci metto anche io) dando per scontato che il prossimo anno saremo in A.
Guarda, ti spiego perchè la penso così.
Intanto discorso difesa: la serie b è una brutta bestia, specialmente per chi non l'ha mai giocata. i ritmi di gioco sono diversi, così come lo stile. in a si cerca di giocar bene, in b si corre e si picchia, oltre a giocar discretamente.
la difesa della juve, non sa arginare questo gioco. se è la juve a dover fare la partita ( tipo con squadre medie e piccole ) la difesa soffre 2 su una scala da 0 a 10.. se invece capita squadre che hanno un gioco , la difesa subisce 8 su 10 perchè non sa opporsi ai ritmi e al tipo di gioco della serie b.
La butto li: cosa ci voleva anche a prendere 2 difensori di ruolo di serie B, magari in prestito, che conoscano l'ambiente di b e il relativo gioco ?
Io da quando la juve ha azzerato il gap e si ritrova nella zona promozione, vedo che giocano tutti con troppa superficialità, come se anche con una gamba vincono lo stesso: e ieri la mazzata..
Trovo anche desciamp un pò confuso, perchè con tutti i limiti che abbiamo come infortuni etc, NON può mettere insieme zebinà e kovac al centro. del piero a centrocampo, e zalayeta treseghe in avanti. Il mantova gioca, e anche bene, Godeas in serie B è fortissimo, ti sei praticamente segato le palle da solo schierando sta formazione..
Per questo son pessimista: non per spirito di opposizione, ma perchè non vedo segnali per farci stare tranquilli. Al risparmio,non si va da nessuna parte. I soldi vanno spesi se non si vuol fare affondare la barca, con o senza serie a. Altrimenti che lo si dica e amen, aspetteremo altri 10 anni ma almeno sappiamo di che morte moriamo.
Sai quanti giocatori di serie B, FORTI, verrebbero alla juve anche solo per il girone di ritorno?
melomanu
14-01-2007, 09:31
e li stai ancora a sentire? :D
anche se in effetti loro hanno vinto l'ultimo...
cmq non parlavo solo di primavera, ma di tutte le giovanili...
No, io ormai sono disintossicato :sborone:
Era una rimembranza di fine dicembre :O
AtuttaBIRRA!
14-01-2007, 09:39
ok melo, capit ;)
ho appena rivisto il gol, solo io vedo 2 fuorigioco? :confused:
melomanu
14-01-2007, 09:53
ok melo, capit ;)
ho appena rivisto il gol, solo io vedo 2 fuorigioco? :confused:
quello che ha fatto poi il gol, al momento del lancio, si.. ma con la nuova regola ( che ricordiamolo NON vale a favore della juve :read: ) il giocatore che gli passa la palla, non è in fuorigioco..
AtuttaBIRRA!
14-01-2007, 10:14
quello che ha fatto poi il gol, al momento del lancio, si.. ma con la nuova regola ( che ricordiamolo NON vale a favore della juve :read: ) il giocatore che gli passa la palla, non è in fuorigioco..
no aspè...al momento del lancio chi ha fatto il gol non è in fuorigioco, però poi segna quindi alla fine partecipa attivamente all'azione, o no? che regola del cazzo non possono fischiarli sempre e comunque?
il secondo fuorigioco di cui parlo è sul tiro di Bernacci, l'altro attaccante è in fuorigioco e sulla traiettoria della palla, anche se alla fine non penso che la cosa dia fastidio a buffon
boh :D
melomanu
14-01-2007, 10:18
uhm.. allora, da quel che ricordo io ( vidi il replay su sky un paio di volte ) al momento del lancio, bernacci è in fuorigioco; l'attaccante che poi gli passa la palla, non è in fuorigioco. il fuorigioco di bernacci andrebbe interpetato, se attivo o passivo. a me sembra attivo, perchè si interessa all'azione. il fatto è che la palla arriva all'altro, che non è in fuorigioco, per cui l'azione sarebbe valida.
sul tiro di bernacci, l'altro non mi pare sfiori la palla; bisogna capire se sia in una posizione da recare fastidio a buffon, ma non ci giurerei.
uhm.. allora, da quel che ricordo io ( vidi il replay su sky un paio di volte ) al momento del lancio, bernacci è in fuorigioco; l'attaccante che poi gli passa la palla, non è in fuorigioco. il fuorigioco di bernacci andrebbe interpetato, se attivo o passivo. a me sembra attivo, perchè si interessa all'azione. il fatto è che la palla arriva all'altro, che non è in fuorigioco, per cui l'azione sarebbe valida.
sul tiro di bernacci, l'altro non mi pare sfiori la palla; bisogna capire se sia in una posizione da recare fastidio a buffon, ma non ci giurerei.
Concordo secondo me e in fuorigioco attivo... il fatto strano e che dopo una miriade di replay su mediaset premium i due telecronisti :mbe: :mbe: non hanno avuto il minimo sentore del dubbio.. non l 'hanno cagato di striscio, concentrandosi sul fatto che fosse autorete di Kovac o meno :muro: :muro:
morpheus85
14-01-2007, 10:57
Sapete qual'era il problma di Ibra da voi?
Il problema era che il signor Capello non sapeva come gestirlo e infatti togliendolo dopo il primo tempo cosa che avrebbe fatto sicuramente ieri si sarebbe perso il golazzo che ha fatto. :cool:
Ibra a volte sembra stanco, svogliato, inconcludente ma può tirarti fuori cose straordinarie quando meno te le aspetti! :eek:
PS Ancora grazie :ave:
Se passate in A il prox anno cedervi Samuel è d'obbligo!
MichellePayne
14-01-2007, 11:04
Beh speriamo di recuperare gli acciaccati ma che si è fatto buffon? è un infortunio grave?
http://www.chiropraktik.ch/Italiano/images/Il_colpo_della_strega.gif :O
MichellePayne
14-01-2007, 11:06
Il problema era che il signor Capello non sapeva come gestirlo e infatti togliendolo dopo il primo tempo cosa che avrebbe fatto sicuramente ieri si sarebbe perso il golazzo che ha fatto. :cool:
Ibra a volte sembra stanco, svogliato, inconcludente ma può tirarti fuori cose straordinarie quando meno te le aspetti! :eek:
non si vive di speranza....ah! dimenticavo...sei interista! :O
Teliqalipukt
14-01-2007, 11:06
:mbe:
Lo cediamo per 30 milioni di euro (e nel pacchetto includiamo Coco)
morpheus85
14-01-2007, 11:10
Lo cediamo per 30 milioni di euro (e nel pacchetto includiamo Coco)
E ovvio mica a gratis! :read:
morpheus85
14-01-2007, 11:11
non si vive di speranza....ah! dimenticavo...sei interista! :O
Ibra è interista quindi le cose sono perfettamente compatibili :O
melomanu
14-01-2007, 11:18
Si si vediamo il prox anno cosa farà ibra :asd:
( ti ricordo che non siete l'acqua santa, dato che ibra il primo anno alla juve ha spaccato i culi e anche segnato, poi il secondo.. vabbè :asd: )
MichellePayne
14-01-2007, 11:18
Ibra è interista quindi le cose sono perfettamente compatibili :O
ibra è interista,è stato juventino,sarà milanista...ibra è diciamo...all'occorrenza! :D
anche se l'inter è la squadra dei balocchi lucifero potrebbe andarsene.... :O
melomanu
14-01-2007, 11:24
Juve-Bojinov, è rottura totale
"Questa volta le parole non servono"
La storia d'amore tra la Juventus e Valeri Bojinov potrebbe essersi chiusa definitivamente nel corso della gara di Mantova. Il bulgaro, infatti, si è scaldato per buona parte della partita e, nonostante il risultato negativo, non è stato inserito da Didier Deschamps. "Questa volta non servono parole", è stato il commento laconico e furioso dell'attaccante al termine della partita. L'addio pare inevitabile.
Stavolta è finita per davvero. Il mancato ingresso nella gara, poi persa, contro il Mantova pare sia la goccia che ha fatto traboccare definitivamente il vaso: Valeri Bojinov lascerà la Juventus già nel mercato invernale. La frattura con Deschamps è difficilmente ricomponibile, dopo che il bulgaro si è scaldato praticamente per tutto il secondo tempo, ma è rimasto a guardare i suoi da bordo campo sino al fischio finale.
Eppure la partita sembrava quella giusta, con un gol da recuperare e già senza l'infortunato Palladino. Il tecnico, invece, ha preferito restare con il tridente Del Piero-Trezeguet-Zalayeta, inserendo Camoranesi a centrocampo e lasciando un cambio praticamente inutilizzato (al 92' è entrato De Ceglie per Birindelli).
L'addio, dunque, appare inevitabile, anche se Deschamps ha lasciato intravedere una possibilità che possa scendere in campo nel recupero di martedì con il Cesena. Le squadre pronte a prendere il bulgaro non mancano: l'ipotesi più probabile pare il Torino (nonostante qualche smentita di Cairo), anche il Genoa lo accoglierebbe a braccia aperte. A lui basterebbe dire "adieu" al tecnico francese.
Alè, ci siamo giocati anche Bojinov, forse l'unico acquisto decente di st'estate :rolleyes: :muro:
MichellePayne
14-01-2007, 11:27
si però ieri desciampantiforfora poteva anche metterlo in campo :muro:
morpheus85
14-01-2007, 11:30
Si si vediamo il prox anno cosa farà ibra :asd:
( ti ricordo che non siete l'acqua santa, dato che ibra il primo anno alla juve ha spaccato i culi e anche segnato, poi il secondo.. vabbè :asd: )
Ibra è un uomo di spettacolo, a Torino si è intristito il secondo anno perchè nessuno andava allo stadio a vederlo... e così ha pensato bene di tenere le magie per altre occassioni :read:
morpheus85
14-01-2007, 11:32
ibra è interista,è stato juventino,sarà milanista...ibra è diciamo...all'occorrenza! :D
anche se l'inter è la squadra dei balocchi lucifero potrebbe andarsene.... :O
Un Ibra che va un Messi che viene :O Dov'è il problema?
melomanu
14-01-2007, 11:32
Ibra è un uomo di spettacolo, a Torino si è intristito il secondo anno perchè nessuno andava allo stadio per vederlo... e così ha pensato bene di tenere le magie per altre occassioni :read:
:sbonk:
poverello, era triste come lo è adriano da 2 anni :cry:
aiutiamoli :cry: :cry:
morpheus85
14-01-2007, 11:34
:sbonk:
poverello, era triste come lo è adriano da 2 anni :cry:
aiutiamoli :cry: :cry:
Adriano non era triste! :mad:
melomanu
14-01-2007, 11:35
Adriano non era triste! :mad:
Vero hai ragione :doh:
E' scarso di suo ! :D
morpheus85
14-01-2007, 11:43
Vero hai ragione :doh:
E' scarso di suo ! :D
Si è uno scarsone :O ad averceli....
melomanu
14-01-2007, 11:45
Si è uno scarsone :O ad averceli....
Ma anche no :D
Certo un Buffon magari ... :fiufiu:
morpheus85
14-01-2007, 11:51
Ma anche no :D
Certo un Buffon magari ... :fiufiu:
Buffon? :sbav: Lo vendete? :eek:
Teliqalipukt
14-01-2007, 11:53
Non ci serve. Abbiamo culio cesareo :O
melomanu
14-01-2007, 11:54
Temo di no :sofico:
A meno che non scelga anche lui di seguire la strada dei campeonas e venire da voi :cool:
Teliqalipukt
14-01-2007, 11:54
Temo di no :sofico:
A meno che non scelga anche lui di seguire la strada dei campeonas e venire da voi :cool:
In quel caso sarebbe colpa nostra, o poco attaccato alla maglia?
No, giusto pe capisse....
melomanu
14-01-2007, 11:57
In quel caso sarebbe colpa nostra, o poco attaccato alla maglia?
No, giusto pe capisse....
che fai metti le mani avanti ? :asd:
morpheus85
14-01-2007, 12:00
Non ci serve. Abbiamo culio cesareo :O
Toldo è un po vecchio però....
Teliqalipukt
14-01-2007, 12:02
che fai metti le mani avanti ? :asd:
Sì :p
Gianni1482
14-01-2007, 12:28
si però ieri desciampantiforfora poteva anche metterlo in campo :muro:
quoto :O
MichellePayne
14-01-2007, 14:54
SaLVE :)
Hyperion
14-01-2007, 14:57
Le cose sono 2:
- se è una scelta di deschamps, è un emerito coglione, senza se e senza ma.
- se è una scelta della società, allora l'allenatore non poteva fare diversamente, e fa la figura dell'incapace, in silenzio, ma non ha colpe.
Sull'ingresso di de ceglie al 92°, spezzando la concentrazione di alex che stava per calciare una punizione dal limite, non credo abbia scuse di nessun tipo.
Ciao!!
MichellePayne
14-01-2007, 14:58
poi ha aspettato troppo a mettere il 4-4-2!
e camoranesi???
ne vogliamo parlare???
e la pozione di alex???
se c'è cobollijolly e desciamp ...io posso allenare la juventus! :O
oppure lavare la schiena alla rosa a fine primo tempo! :oink:
MichellePayne
14-01-2007, 14:59
Le cose sono 2:
- se è una scelta di deschamps, è un emerito coglione, senza se e senza ma.
- se è una scelta della società, allora l'allenatore non poteva fare diversamente, e fa la figura dell'incapace, in silenzio, ma non ha colpe.
Sull'ingresso di de ceglie al 92°, spezzando la concentrazione di alex che stava per calciare una punizione dal limite, non credo abbia scuse di nessun tipo.
Ciao!!
:ave: :ave: :ave:
Everyman
14-01-2007, 15:02
ora basta con le offese, everyman. Ora ti segnalo al moderatore e vediamo cosa ne pensa. Non se ne puo' piu' di questi troll del cazzo
MichellePayne
14-01-2007, 15:34
qualcuno vuole un caffè?? :O
ciao ciao
Teliqalipukt
14-01-2007, 15:41
qualcuno vuole un caffè?? :O
ciao ciao
Io michelle :D
davide66
14-01-2007, 16:05
Sempre peggio........siamo terra di conquista di perdazzurri e pseudogay......
Mi ritiro definitivamente da questo clan, non mi identifico più in questo spirito balordo.
L'unica cosa che rimane è intoccabile:
FORZA JUVENTUS
Addio
melomanu
14-01-2007, 16:08
Mi ritiro definitivamente da questo clan, non mi identifico più in questo spirito balordo.
FORZA JUVENTUS
Addio
:eek:
Everyman
14-01-2007, 16:09
FORZA JUVENTUS
Addio
:cry:
melomanu
14-01-2007, 16:11
sempre per colpa tua e dei perdazzurri. vergognati :rolleyes:
Teliqalipukt
14-01-2007, 16:14
FORZA JUVENTUS
Addio
Se scherzi dillo :mbe:
Everyman
14-01-2007, 16:19
sempre per colpa tua e dei perdazzurri. vergognati :rolleyes:
Pretendo che tu mi dia del Lei o del Voi...al massimo anche dell'Esso :O
:asd:
Comunque sia qua che nel milan clan si puo' parlare in liberta', rilassandosi pure...
purtroppo non si puo' dire la stessa cosa nel clan nerazzurro...pensa te che persino Cionci ha perso le staffe...e in 3 e passa anni che lo conosco non era mai successo. E' record :asd:
melomanu
14-01-2007, 16:22
Pretendo che tu mi dia del Lei o del Voi...al massimo anche dell'Esso :O
Comunque sia qua che nel milan clan si puo' parlare in liberta', rilassandosi pure...
purtroppo non si puo' dire la stessa cosa nel clan nerazzurro...pensa te che persino Cionci ha perso le staffe...e in 3 e passa anni che lo conosco non era mai successo. E' record :asd:
Posso darti dell'agip al massimo :rolleyes:
cmq sta storia del Lei mi ricorda un certo clan :asd:
Everyman
14-01-2007, 16:22
Posso darti dell'agip al massimo :rolleyes:
melomanu
14-01-2007, 16:23
Vabbè ma Cionci è un flammone schifoso :O
Anzi un polemico che posta solo per creare zizzania :O
E' moderatore solo grazie alle telefonate di Moggi a Bordin e Corsini :O :O
Everyman
14-01-2007, 16:29
Vabbè ma Cionci è un flammone schifoso :O
Anzi un polemico che posta solo per creare zizzania :O
E' moderatore solo grazie alle telefonate di Moggi a Bordin e Corsini :O :O
inoltre rumors internettiani dicono che si dopa :O
melomanu
14-01-2007, 16:46
che strano: hanno ammonito Mutu ..... :fiufiu:
MichellePayne
14-01-2007, 17:22
io lo darei volentieri a lui .....uno schiaffo! :doh: :muro:
http://www.juventus.com/it/news/detail.aspx?lml_language_id=0&trs_id=1572000&ID=9818rei
melomanu
14-01-2007, 17:25
io lo darei volentieri a lui .....uno schiaffo! :doh: :muro:
http://www.juventus.com/it/news/detail.aspx?lml_language_id=0&trs_id=1572000&ID=9818rei
MichellePayne
14-01-2007, 17:35
http://www.juventus.com/it/news/detail.aspx?lml_language_id=0&trs_id=1572000&ID=9818
:D :muro: :D
me ne darei uno anch'io! :O
melomanu
14-01-2007, 17:36
http://www.juventus.com/it/news/detail.aspx?lml_language_id=0&trs_id=1572000&ID=9818
:D :muro: :D
me ne darei uno anch'io! :O
:old:
MichellePayne
14-01-2007, 17:40
:old:
http://www.mmorpgitalia.it/forum/images/smilies/old2.gif
melomanu
14-01-2007, 17:41
http://www.mmorpgitalia.it/forum/images/smilies/old2.gif
che schifo di faccine :asd:
misciel cis ono parecchi baldi giovani che reclamano il tuo corpo in questo clan. :O
provvedi così si mettono l'anima in pace e non spammano più :O
MichellePayne
14-01-2007, 17:45
che schifo di faccine :asd:
misciel cis ono parecchi baldi giovani che reclamano il tuo corpo in questo clan. :O
provvedi così si mettono l'anima in pace e non spammano più :O
quello che piace a me non vuole il mio corpo....quindi...nessuno l'avrà! :O :D :D
melomanu
14-01-2007, 17:48
quello che piace a me non vuole il mio corpo....quindi...nessuno l'avrà! :O :D :D
poveri noi :doh: saremo inondati di spam solo perchè tu non vuoi fare del bene :rolleyes:
Intanto per questo ti ho segnalato ai mod. poi decideranno loro :rolleyes:
melomanu
14-01-2007, 20:05
bona serata a tutti :flower:
Hyperion
14-01-2007, 23:54
http://www.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2007/01/15/0JBVP5MR--280x190.jpg
Capello deve aver perso la testa, è sempre stato equilibrato e misurato in tutti i suoi comportamenti tanto da diventare un intervistato inutile (con la stampa è sempre stato evasivo fino all'eccesso: anche alle domande più incalzanti rispondeva sempre pacatamente con le solite frasi fatte), e ora mi mostra il dito medio diretto ad un gruppo di tifosi della sua squadra...
Può darsi che una simile pressione e situazione non l'abbia mai vissuta, e stia reagendo male...
Boh...
Ciao!!
AtuttaBIRRA!
15-01-2007, 06:22
c'era Jolly in tribuna che lo insultava :D
p.s. Jolly 3-2 il Newcastle! :D
p.p.s Meno male che fuori dall'Italia non ci sono pressioni :D Mi sa che lo cacciano...
Buongiorno clan .... che we disastroso ... :muro: :muro:
Cmq cerchiamo di far bene il recupero col Cesena anche se non ho idea di chi far giocare
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/thumb/c/c3/Cesenastemma.png/100px-Cesenastemma.png http://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/thumb/0/05/Juventusstemma.png/100px-Juventusstemma.png
Non è possibile continuare a giocare con tre punte ... senza centrocampisti è un suicidio e se una delle punte è quel bidone di Zalayeta ... :muro: :muro: Didì non deve fare tanto lo scemo ... Boji è almeno veloce .... Zatolla è un paracarro inutile .... che rabbia.
jimmywarsall
15-01-2007, 08:22
Bene!!
Finalmente la ignominiosa sconfitta è giunta :O :winner:
Com'è andata qui? Quanti simpatici "amici" ci sono venuti a trovare?
D'altronde ogni anno e 3 mesi :read: si può anche perdere direi (non si perdeva dal 29 Ottobre 2005 vorrei ricordare).
Ogni 45 partite :read: ci sta di perderne una.
Quindi non cominciate (in particolare melomanu) a :cry: a :muro: a :mad: .... e a dire "in A non ci si va", ecc...
Speriamo di riscattarci domani :sperem: comunque.
jimmywarsall
15-01-2007, 08:43
Colgo l'occasione per aggiornare la lista delle squalifiche preventive pro-Inter... non voglio certo insinuare nulla... ma non notate che non ne parla nessuno?... invece l'anno scorso... e quelle della Juve erano molte di meno... qui si parla di 20 squalifiche in 20 giornate :read: ... mah... ditemi voi. :mbe:
SQUALIFICHE PREVENTIVE CAMPIONATO 2006/2007
Seconda Giornata
Inter-Sampdoria
Falcone (Sampdoria)
Delvecchio(Sampdoria)
Sesta Giornata
Inter-Catania
Stovini (Catania)
Biso (Catania)
Settima Giornata
Udinese-Inter
Muntari (Udinese)
Decima Giornata
Inter-Ascoli
Pesce (Ascoli)
Undicesima Giornata
Parma-Inter
Dessena (Parma)
Dodicesima Giornata
Inter-Reggina
Lucarelli (Reggina)
Tedesco (Reggina)
Tredicesima Giornata
Palermo-Inter
Simplicio (Palermo)
Quattordicesima Giornata
Inter-Siena
Vergassola (Siena)
Quindicesima Giornata
Empoli-Inter
Lucchini (Empoli)
Diciassettesima Giornata
Lazio-Inter
Rocchi (Lazio)
Mutarelli (Lazio)
Diciannovesima Giornata
Torino-Inter
Barone (Torino)
Comotto (Torino)
Ventesima Giornata
Inter-Fiorentina
Mutu (Fiorentina)
Ujfalusi (Fiorentina)
20 calciatori in 20 partite!!!!
(P.S.: ovviamente non mi sognerò nemmeno di postare questo elenco nel Clan Itner... so già come verrebbe accolto.)
melomanu
15-01-2007, 08:56
jimmy sappi che ti ho segnalato :rolleyes:
jimmywarsall
15-01-2007, 09:07
jimmy sappi che ti ho segnalato :rolleyes:
:Prrr:
:ciapet:
e aggiungerei anche un bel :fuck:
MichellePayne
15-01-2007, 09:30
Buondì :O
:O :fuck: :O
Miscel... :flower:
Una capellata, con una pì sola.
"Se un gesto del genere l'avesse fatto Cassano, sapremmo come definirlo:
Casssanata..una delle tante. Ma da Capello, davvero, non ce lo aspettavamo.
Al Santiago Bernabeu, il Real Madrid è tornato alla vittoria dopo 2
sconfitte consecutive: 1 a 0 al Saragozza. A fine gara, però, Capello,
invece di alzare le braccia, ha alzato il dito. Quello medio, quello dal
significato inconfondibile, rivolto alla tribuna dei tifosi del Real,
scontenti del dito insultante e soprattuto della mano pesante che Capello
sta usando con gli ex galacticos: via Ronaldo e Cassano, Beckham relegato in
tribuna con la mamma - come ieri sera - fino a fine stagione. Appena entrato
in sala stampa, sono arrivate le scuse e le spiegazioni "E' dall'inizio
della stagione - dice Capello - che dietro la mia panchina ci sono due
personaggi che a ogni partita mi dicono di tutto. Non li sopportavo più". Un
dito rivolto solo a due tifosi, non a tutta la curva. Ma Capello non ha la
fama di un simpaticone, il rapporto con il pubblico delle squadre che ha
allenato è sempre stato difficile, e ora ha messo di nuovo il dito... nella
piaga.
Fabio Tonacci - Radio Capital
jimmywarsall
15-01-2007, 10:07
Juventus - Cesena.
La Juve recupera gli indisponibili Giannichedda, Marchionni e Palladino.
Incerti invece Buffon e Zanetti sui quali si saprà di più nella mattinata di domani.
Per quanto riguarda il Boji per me c'è qualcosa di strano sotto. O ha combinato qualcosa, o hanno litigato lui e Deschamps, o con la società ci sono screzi. Infatti non credo che nemmeno a Mantova con 1000 assenze non abbia giocato per scelta tecnica.
Io ipotizzerei:
- Mirante
- Birindelli
- Zebina
- Kovac
- Balzaretti
- Camoranesi
- Paro
- Zanetti
- Palladino
- Del Piero
- Treze
Se fossi io l'allenatore metterei invece:
- Mirante
- Zebina
- Kovac
- Giannichedda
- Balzaretti
- Camoranesi
- Paro
- Marchisio
- Marchionni (Palladino)
- Del Piero
- Trezeguet
melomanu
15-01-2007, 10:28
ieri sera ho sentito di una indiscrezione a controcazzo secondi cui Emerson tornerebbe anche a piedi a Torino. Io lo riprenderei e di corsa.
Chissà magari questo ritorno, vedendo le difficoltà di Cannavaro e Zambrotta, potrebbe anche dare una forte scossa psicologica a questi due, oltre che ai vari Buffon Camoranesi etc a ricreare una juve subitissimo forte...
Sogno però nella vita a volte i sogni s'avverano :(
Una capellata, con una pì sola.
"Se un gesto del genere l'avesse fatto Cassano, sapremmo come definirlo:
Casssanata..una delle tante. Ma da Capello, davvero, non ce lo aspettavamo.
Al Santiago Bernabeu, il Real Madrid è tornato alla vittoria dopo 2
sconfitte consecutive: 1 a 0 al Saragozza. A fine gara, però, Capello,
invece di alzare le braccia, ha alzato il dito. Quello medio, quello dal
significato inconfondibile, rivolto alla tribuna dei tifosi del Real,
scontenti del dito insultante e soprattuto della mano pesante che Capello
sta usando con gli ex galacticos: via Ronaldo e Cassano, Beckham relegato in
tribuna con la mamma - come ieri sera - fino a fine stagione. Appena entrato
in sala stampa, sono arrivate le scuse e le spiegazioni "E' dall'inizio
della stagione - dice Capello - che dietro la mia panchina ci sono due
personaggi che a ogni partita mi dicono di tutto. Non li sopportavo più". Un
dito rivolto solo a due tifosi, non a tutta la curva. Ma Capello non ha la
fama di un simpaticone, il rapporto con il pubblico delle squadre che ha
allenato è sempre stato difficile, e ora ha messo di nuovo il dito... nella
piaga.
Fabio Tonacci - Radio Capital
http://www.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2007/01/15/0JBVP5MR--280x190.jpg
Che finezza d'uomo ..... :D :D :D
jimmywarsall
15-01-2007, 10:33
Buffon 6 - peccato per l'infortunio speriamo torni presto.
Biri 5 - Spinge poco e male.
Kovac 5 - Autogol a parte, non dà sicurezza.
Zebina 5 - Non è un centrale e si vede.
Balzaretti 5,5 - Si propone spesso ma i suoi cross non vanno a segno.
Piccolo 6 - Novità positiva, schierato a centrocampo chiude bene i varchi nel primo tempo.
Paro 5,5 - Dovrebbe rubare palla e rilanciare l'azione, non lo fa quasi mai.
Marchisio 6,5 - Alcuni buoni numeri, il migliore delle Juve.
Del Piero 6 - Il Capitano ci prova, ma non è aiutato. Gioca come trequartista e inventa. L'unico ad andare veramente vicino al gol.
Trezeguet 5,5 - Non viene mai servito a dovere. Qualche sponda e poco più.
Zalayeta 4,5 - Troppo lento. Si pesta spesso i piedi con Trezeguet. Tiene palla quando la deve dare e viceversa. Il peggiore.
Camoranesi 5,5 - Accende la luce a sprazzi. Troppo poco. Non è al meglio e si vede.
Mirante s.v.
De Ceglie s.v.
Deschamps 5 - La formazione era obbligata dalle troppe assenze. Quel Bojinov in panchina però...
Potrei fare il giornalista vero? :D :sofico:
Hyperion
15-01-2007, 10:33
Spiacente, io non riprenderei nessuno; chi è voluto andare, che resti dov'è.
L'unico che merita un trattamento a parte è zambrotta, per il quale è stata la società a venderlo, e non lui che se ne è andato.
Ciao!!
jimmywarsall
15-01-2007, 10:34
ieri sera ho sentito di una indiscrezione a controcazzo secondi cui Emerson tornerebbe anche a piedi a Torino. Io lo riprenderei e di corsa.
Chissà magari questo ritorno, vedendo le difficoltà di Cannavaro e Zambrotta, potrebbe anche dare una forte scossa psicologica a questi due, oltre che ai vari Buffon Camoranesi etc a ricreare una juve subitissimo forte...
Sogno però nella vita a volte i sogni s'avverano :(
Non credo sia vero.
Ed anche se volesse tornare non credo sia fattibile... ingaggio... costo del cartellino... over 30...
Personalmente l'unico che riprenderei è lo Zambro. :read:
melomanu
15-01-2007, 10:35
Spiacente, io non riprenderei nessuno; chi è voluto andare, che resti dov'è.
L'unico che merita un trattamento a parte è zambrotta, per il quale è stata la società a venderlo, e non lui che se ne è andato.
Ciao!!
Perchè di Emerson siamo sicuri se ne sia voluto andare lui ? Idem Cannavaro?
Oppure, ci hanno fatto leggere ciò che volevano, perchè cmq Cannavaro aveva un mercato enorme ?
melomanu
15-01-2007, 10:37
Non credo sia vero.
Ed anche se volesse tornare non credo sia fattibile... ingaggio... costo del cartellino... over 30...
Personalmente l'unico che riprenderei è lo Zambro. :read:
Non credo ci siano problemi di ingaggio, o meglio non si diceva di pretese economiche.. Nle senso che potrebbe anche prender meno di quanto prendeva prima...
jimmywarsall
15-01-2007, 10:37
Perchè di Emerson siamo sicuri se ne sia voluto andare lui ? Idem Cannavaro?
Oppure, ci hanno fatto leggere ciò che volevano, perchè cmq Cannavaro aveva un mercato enorme ?
Cannavaro ha dichiarato: "se avessi avuto 28 anni sarei rimasto, ma a 33 non volevo finire la carriera in B. Questo è l'ultimo mio contratto importante, voglio giocare gli ultimi 2/3 anni della mia carriera ad alto livello."
melomanu
15-01-2007, 10:41
Cannavaro ha dichiarato: "se avessi avuto 28 anni sarei rimasto, ma a 33 non volevo finire la carriera in B. Questo è l'ultimo mio contratto importante, voglio giocare gli ultimi 2/3 anni della mia carriera ad alto livello."
Si ma sappiamo bene che se la juve fosse rimasta in A, loro via non andavano. O meglio: la juve con cannavaro zambro ed emerson, potrebbe benissimo giocarsela per lo scudo. Al Real stanno avendo grossissime difficoltà, Zambrotta idem.
jimmywarsall
15-01-2007, 10:45
Si ma sappiamo bene che se la juve fosse rimasta in A, loro via non andavano. O meglio: la juve con cannavaro zambro ed emerson, potrebbe benissimo giocarsela per lo scudo. Al Real stanno avendo grossissime difficoltà, Zambrotta idem.
Non capisco... ovvio che con la Juve in A sarebbero rimasti... era la squadra più forte degli ultimi 10 anni :read:
melomanu
15-01-2007, 10:52
Non capisco... ovvio che con la Juve in A sarebbero rimasti... era la squadra più forte degli ultimi 10 anni :read:
Appunto: perchè non poter tornare, se la juve va in A ? ;)
Io li riprenderei. Non stiamo parlando di un Vieirà o Ibra, che hanno agito diversamente, ma di giocatori che la juve la portano dentro ( cannavaro e zambro in primis ).
jimmywarsall
15-01-2007, 11:17
Appunto: perchè non poter tornare, se la juve va in A ? ;)
Io li riprenderei. Non stiamo parlando di un Vieirà o Ibra, che hanno agito diversamente, ma di giocatori che la juve la portano dentro ( cannavaro e zambro in primis ).
Piacerebbe anche a me.
Ma quello ormai è un capitolo chiuso. Bisogna guardare avanti.
melomanu
15-01-2007, 11:21
Vedremo dai, alla fine per noi sarebbe solo tutto di guadagnato :)
Io cmq prenderei già ora 2 difensori decenti, venderei subito zebinà, tudor, e bunsò. Lascerei Lefrattaglie, che secondo me malaccio non è ( se rapportato ai due di cui sopra ).
Con due difensori di esperienza per la serie B magari in prestito fino a giugno, più Lefrattaglie, secondo me staremmo tranquillissimi. IN fondo, a centrocampo non va sistemato niente, in attacco manderei Zalayeta perchè preferisco Boji;
MichellePayne
15-01-2007, 12:13
http://ilrestodelcarlino.quotidiano.net/chan/tuttocalcio:5456466:/2007/01/15:
bastonatemi pure,ma per me,sarebbe fantastico rivederlo in bianconero :rolleyes: :sbav:
http://ilrestodelcarlino.quotidiano.net/chan/tuttocalcio:5456466:/2007/01/15:
bastonatemi pure,ma per me,sarebbe fantastico rivederlo in bianconero :rolleyes: :sbav:
RIPrendete Lippi, e anche Moggi e Giraudo?
melomanu
15-01-2007, 12:24
Si :cool:
MichellePayne
15-01-2007, 12:25
uno alla volta! :O
melomanu
15-01-2007, 12:26
uno alla volta! :oink:
Ninfomane :rolleyes:
uno alla volta! :O
Certo, uno alla volta. Buongustaia. :oink:
Primo! :O
Segnalato! :mad:
melomanu
15-01-2007, 12:28
Certo, uno alla volta. Buongustaia. :oink:
Primo! :O
sei in ritardato :rolleyes:
MichellePayne
15-01-2007, 12:29
melomanu
15-01-2007, 12:30
Serie B Tim - 15 gen 2007 - 9:48
Contro il Cesena riscatto immediato
Non c’è sosta per la Juventus, che, dopo la partita di Mantova di sabato scorso, già martedì sera torna in campo contro il Cesena. La partita contro i romagnoli, valevole per la sedicesima giornata di campionato era inizialmente in programma il 15 dicembre, ma venne rinviata per la tragica scomparsa di Alessio Ferramosca e Riccardo Neri.
Il recupero della gara, a distanza di un mese, propone una sfida interessante, tra due formazioni fortemente motivate: la Juventus contro il Mantova ha patito la prima sconfitta del campionato e vuole immediatamente cancellarla; il Cesena dal canto suo cerca contro i bianconeri un risultato di prestigio in grado di rilanciare le sue ambizioni. I romagnoli, dopo aver iniziato benissimo la stagione, hanno rallentato nelle ultime giornate e non vincono dal 18 novembre (1–0 a Modena). Da allora hanno collezionato cinque pareggi ed una sconfitta, perdendo inevitabilmente terreno in classifica.
Nonostante le recenti difficoltà, quella di Castori rimane una formazione di tutto rispetto, che già in estate aveva dato del filo da torcere ai bianconeri: era il 23 agosto e al “Dino Manuzzi” si giocava il secondo turno di Coppa Italia. Si impose la Juventus per 2–1 con le reti di Bojinov e Del Piero, ma fu il Cesena a passare per primo in vantaggio, con un’autorete di Balzaretti. Già in quella gara i romagnoli avevano mostrato i propri punti di forza: i giocatori si conoscono alla perfezione e raramente viene applicato il turnover nei ruoli fondamentali. Castori schiera un 4−3−3 nel quale spiccano elementi come il portiere Turci, ex Udinese e Sampdoria, Pestrin, molto attivo nel pressing e nel recupero palla davanti alla difesa e Salvetti, il capitano che agisce a centrocampo, sulla corsia sinistra. In avanti alla fisicità di Pellè, centravanti classico dell’Under 21, proveniente dal Lecce, fa da contraltare la velocità del senegalese Papa Waigo e dell’ex atalantino Lazzari.
Occhio a Lazzari :read:
sei in ritardato :rolleyes:
Tutta un altra classa la mia. :O
Primo!
Chiuda la bocca. Ogni tanto. :rolleyes:
MichellePayne
15-01-2007, 12:32
:) :flower: ;)
melomanu
15-01-2007, 12:32
melomanu
15-01-2007, 12:35
Geloso? :O
Felicemente impegnato :sborone:
Tu invece ti ammazzi di seghe d'avanti all'avatarro di miscel :rolleyes:
MichellePayne
15-01-2007, 12:37
Chiuda la bocca. Ogni tanto. :rolleyes:
segnalato! :mad:
melomanu
15-01-2007, 12:40
Lucarelli difende Arrigoni
"Uniti contro Spinelli"
Il capitano del Livorno si schiera contro il presidente dopo il licenziamento del tecnico: "Lo spogliatoio non è diviso, semmai lo è dalla società e non da oggi. Spero che Spinelli cambi idea"
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Livorno/Primo_Piano/2007/01_Gennaio/15/lucarelli.shtml
Compriamolo ! :oink:
Felicemente impegnato :sborone:
Tu invece ti ammazzi di seghe d'avanti all'avatarro di miscel :rolleyes:
Mi hai grabbato la cam? :mad:
jimmywarsall
15-01-2007, 13:18
Vedremo dai, alla fine per noi sarebbe solo tutto di guadagnato :)
Io cmq prenderei già ora 2 difensori decenti, venderei subito zebinà, tudor, e bunsò. Lascerei Lefrattaglie, che secondo me malaccio non è ( se rapportato ai due di cui sopra ).
Con due difensori di esperienza per la serie B magari in prestito fino a giugno, più Lefrattaglie, secondo me staremmo tranquillissimi. IN fondo, a centrocampo non va sistemato niente, in attacco manderei Zalayeta perchè preferisco Boji;
Come centrali io prenderei subito Natali (ma costa)... sembra che stiamo seguendo invece Falcone (32) e Gamberini (28).
Tudor secondo me è forte... peccato sia sempre infortunato (maledetto Dionigi!!).
Bounsong non lo si può vendere (sarebbe una perdita visto l'investimento fatto).
Zalayeta lo terrei (in panca però :read: ).
E comunque tranq, con la rosa al completo :read: (mai avuto così tanti infortuni) siamo di molto superiori alla più forte della B.
jimmywarsall
15-01-2007, 13:20
ho un ritardo :rolleyes:
Incinto? :stordita:
melomanu
15-01-2007, 13:22
Come centrali io prenderei subito Natali (ma costa)... sembra che stiamo seguendo invece Falcone (32) e Gamberini (28).
Tudor secondo me è forte... peccato sia sempre infortunato (maledetto Dionigi!!).
Bounsong non lo si può vendere (sarebbe una perdita visto l'investimento fatto).
Zalayeta lo terrei (in panca però :read: ).
E comunque tranq, con la rosa al completo :read: (mai avuto così tanti infortuni) siamo di molto superiori alla più forte della B.
Si ho letto di Falcone e Gamberini. Bisogna vedere se ne vale davvero la pena.. :confused:
Tudor mi piaceva molto quando giocava da filtro fra difesa e centrocampo.. poi dal primo serio infortunio, è sparito :muro:
Bunsò me ne frego della paerdita, lo rivenderei subito, anzi se vogliono lo accompagno pure io in macchina ( assieme a zebinà ) :read:
zalayeta per me è inutile, ripeto preferisco far giocare sempre bojinov.
Oltretutto devo ancora capire la validità tattica del modulo usato contro il mantova, con zalayeta sulla destra e del piero a centrocampo :what:
jimmywarsall
15-01-2007, 13:25
LOL.
Oggi a StudioPork perla di Bruno Longhi.
Nel 2000 l'Inter cercava un esterno di centrocampo... un osservatore portò la videocassetta di un certo Camoranesi che giocava in Mexico nel Cruz Azul... la videocassetta non si sa come andò persa (Moggi!?!... :Perfido: ) e l'Inter comprò... comprò... Brocchi dal Verona :asd: :asd: (mentre il Camo venne appunto acquistato dal Verona per sostituire il Brocchi...)
:D
Incompetenti... o era colpa della cupola? :ciapet:
AtuttaBIRRA!
15-01-2007, 13:26
e Gamberini (28).
anche io credevo fosse più vecchio, realtà ne ha solo 25, e per quel che mi ricordo non è male come difensore
LOL.
Nel 2000 l'Inter cercava un esterno di centrocampo... un osservatore portò la videocassetta di un certo Camoranesi che giocava in Mexico nel Cruz Azul... la videocassetta non si sa come andò persa (Moggi!?!... :Perfido: ) e l'Inter comprò... comprò... Brocchi dal Verona :asd: :asd: (mentre il Camo venne appunto acquistato dal Verona per sostituire il Brocchi...)
:rotfl:
ronaldovieri
15-01-2007, 13:26
LOL.
xchè brocchi era un pippa?
sempre l'inter in bocca cmq qua dentro
Teliqalipukt
15-01-2007, 13:29
LOL.
Lippi - allenatore di quella inter - insistette fortemente per spingere moratti ad acquistare brocchi. E pubblicamente dichiarò: presidente brocchi la farà divertire.
Altro non aggiungo ;)
jimmywarsall
15-01-2007, 13:29
Bunsò me ne frego della paerdita, lo rivenderei subito, anzi se vogliono lo accompagno pure io in macchina ( assieme a zebinà ) :read:
zalayeta per me è inutile, ripeto preferisco far giocare sempre bojinov.
Oltretutto devo ancora capire la validità tattica del modulo usato contro il mantova, con zalayeta sulla destra e del piero a centrocampo :what:
Mi immagino in questo momento tu insieme al duo Zerbinò-BingoBong soli in macchina... :eekk: ... ti dice niente la parola "novanta" ? :asd: :asd:
Per quanto riguarda la formazza col Mantova era obbligata :read:
Dimostrazione la posizione di Piccolo (a centrocampo addirittura). Il Camo non aveva i 90 minuti... il Boji ha qualche screzio sicuramente con società e/o allenatore... in panca non c'era nessuno (al max De Ceglie :read: ). Del Piero è dovuto arretrare dietro le punte per necessità.
Teliqalipukt
15-01-2007, 13:30
Infatti... l'inter e l'inter club.
Occhio ;)
melomanu
15-01-2007, 13:32
mentre negli altri clan si parla solo di calcio tecnico... :asd:
:sisi:
jimmywarsall
15-01-2007, 13:33
anche io credevo fosse più vecchio, realtà ne ha solo 25, e per quel che mi ricordo non è male come difensore
Sì, ma la Fiore non ce lo darà mai :read: (a meno di pagarlo a peso d'oro :O )
melomanu
15-01-2007, 13:34
Mi immagino in questo momento tu insieme al duo Zerbinò-BingoBong soli in macchina... :eekk: ... ti dice niente la parola "novanta" ? :asd: :asd:
Per quanto riguarda la formazza col Mantova era obbligata :read:
Dimostrazione la posizione di Piccolo (a centrocampo addirittura). Il Camo non aveva i 90 minuti... il Boji ha qualche screzio sicuramente con società e/o allenatore... in panca non c'era nessuno (al max De Ceglie :read: ). Del Piero è dovuto arretrare dietro le punte per necessità.
Ho la cintura di castità-sicurezza :oink:
Cmq paradossalmente preferisco de ceglie a centrocampo e del piero in attacco on zalayeta: ognuno sarebbe nel suo ruolo naturale..
e piccolo non mi è dispiaciuto, anzi credo che centrale avrebbe fatto meglio di zerbinà :sofico:
su bojinov lo considero un clamoroso autogol di dirigenza e arbitro.
jimmywarsall
15-01-2007, 13:34
Io parlavo di Camoranesi :read: ... poi si è visto come Brocchi ha brillato all'Itner. :D
jimmywarsall
15-01-2007, 13:35
Lippi - allenatore di quella inter - insistette fortemente per spingere moratti ad acquistare brocchi. E pubblicamente dichiarò: presidente brocchi la farà divertire.
Altro non aggiungo ;)
Sarà l'influenza che ha il vostro ambiente sulle persone... a Torino comunque i giocatori li sceglieva Moggi :read: e Lippi avallava o meno.
Voi avete voluto far fare il manager a Lippi che invece è un allenatore e basta :read:
Hyperion
15-01-2007, 13:36
Aggiungo una cosa: Brocchi ai tempi del verona era una giovane promessa, l'anno prima in b aveva fatto benissimo, camoranesi era un mister nessuno.
Poi, che all'inter si diventi brocchi (con la minuscola) è un'altra questione.
Ciao!!
melomanu
15-01-2007, 13:36
beh ma loro hanno Branca :O
jimmywarsall
15-01-2007, 13:38
Infatti... l'inter e l'inter club.
Occhio ;)
Ma ci stanno intercettando anche qui? :mbe: :O
jimmywarsall
15-01-2007, 13:41
beh ma loro hanno Branca :O
http://63.135.117.65/prodotti/prod1680g.jpg
Noi ci accontentiamo del BrancaMenta invece :O
(che tra l'altro capisce anche più di calcio :sofico: :read: ).
http://63.135.117.65/prodotti/prod1680g.jpg
Noi ci accontentiamo del BrancaMenta invece :O (che tra l'altro capisce più di calcio del loro :sofico: :read: ).
niente faiga neppure qui? :O
Chiedete di intercettarne un pò, al tronchetti.
melomanu
15-01-2007, 14:06
niente faiga neppure qui? :O
Chiedete di intercettarne un pò, al tronchetti.
c'avrai mica la sign LEGGERMENTE fuori regolamento ? :fiufiu:
c'avrai mica la sign LEGGERMENTE fuori regolamento ? :fiufiu:
dici? che gli faccio?
melomanu
15-01-2007, 14:09
dici? che gli faccio?
non so.. so solo che potresti venir sospeso, se qualcuno ti segnalasse .... :fiufiu:
Everyman
15-01-2007, 14:17
Le offese di melomanu tramite PM sono veramente strazianti.
E basta!
FA.Picard
15-01-2007, 14:34
Invece di acquistare difensori io acquisterei un praparatore atletico...mai visti cosi tanti infortunati...eppure giochiamo solo il campionato! :mad:
jimmywarsall
15-01-2007, 14:46
Invece di acquistare difensori io acquisterei un praparatore atletico...mai visti cosi tanti infortunati...eppure giochiamo solo il campionato! :mad:
Dicono che sia colpa dei campi di allenamento di Vinovo (troppo "molli" a parere di Deschamps). :boh:
Infatti a quanto pare Capello l'anno scorso rifiutò il trasferimento dal centro Sisport a Vinovo per questo motivo :read:
melomanu
15-01-2007, 14:50
cambaire campo di allenamento, no ? :muro:
jimmywarsall
15-01-2007, 14:53
UFFICIALE: la Juve prende un giovanissimo portiere
http://www.tuttocalciatori.net/index.php?mod=cc1&par=3698
La Juventus ha ingaggiato dal Sorrento il giovanissimo portiere Gianmarco Fiory, classe 1990, che si aggregherà alla formazione Primavera. La storia del ragazzo ricorda curiosamente quella di Antonio Mirante, attuale vice di Buffon in maglia bianconera, che fu ceduto proprio a sedici anni dal Sorrento al club bianconero durante la stagione 1999/2000.
Tuttomercatoweb.com
Se a 16 anni è già nella Primavera magari è in fenomeno :stordita:
MichellePayne
15-01-2007, 14:57
Fiory...... :mbe:
ecco come far restare treze e buffon! :O
:cry: :cry:
jimmywarsall
15-01-2007, 15:08
Fiory...... :mbe:
ecco come far restare treze e buffon! :O
:cry: :cry:
Quando Fiory giocherà nella Juve Treze e Buffon avranno 40 anni ;)
MichellePayne
15-01-2007, 15:10
Quando Fiory giocherà nella Juve Treze e Buffon avranno 40 anni ;)
e avranno anche finito la loro carriera nel'inter! :O
jimmywarsall
15-01-2007, 15:18
e avranno anche finito la loro carriera nel'inter! :O
Vincendo 10 scudetti e 10 Champion's di fila :O :O :O
AtuttaBIRRA!
15-01-2007, 15:32
OT NEWCASTLE TIME
sticazzi che gol Martins
http://www.youtube.com/watch?v=G9tWUOmD-ag
p.s. visto che abbiamo sempre in bocca l'inter :O
melomanu
15-01-2007, 15:33
OT NEWCASTLE TIME
sticazzi che gol Martins
:oink:
melomanu
15-01-2007, 15:35
Livorno: Spinelli congeda Amelia
Presidente non ha gradito critiche per esonero Arrigoni
(ANSA) - ROMA, 15 GEN - Dopo il tecnico Arrigoni, il presidente del Livorno Spinelli 'scarica' anche Amelia, reo di aver criticato l'esonero del tecnico. "E' un ragazzo dalla lingua lunga, come tutti i romani, ora spero di riuscirlo a cedere a gennaio", afferma Spinelli, che non risparmi strali neppure a Lucarelli: "E' il capitano, ma se la squadra voleva salvare Arrigoni doveva fare prestazioni eccezionali: le parole le porta via il vento. E lui ha un contratto di cinque anni".
Segnali inequivocabili che Buffon lascierà la Juve :cool:
Il Milan prenderà Amelia a Gennaio: a Giugno lo girerà a noi più soldi per Buffon
Salveeeee genteeeee..ci sono novitB! :O :stordita: :D
MichellePayne
15-01-2007, 15:40
Salveeeee genteeeee..ci sono novitB! :O :stordita: :D
hai visto il nuovo saluto firmato capello "italia all'estero" :O :D
MichellePayne
15-01-2007, 15:41
:oink:
:oink: :oink: :O
Fiory? :stordita:
L'abbiamo preso per coltivare il campo? :stordita:
hai visto il nuovo saluto firmato capello "italia all'estero" :O :D
Sì :D
Sarà che vuol farsi giovane! :stordita: :D
MichellePayne
15-01-2007, 15:43
Fiory? :stordita:
L'abbiamo preso per coltivare il campo? :stordita:
chi zappa c'è! :O
chi zappa c'è! :O
Gioca in difesa? :stordita: :D :sofico:
MichellePayne
15-01-2007, 15:48
Gioca in difesa? :stordita: :D :sofico: :O
MichellePayne
15-01-2007, 16:25
melomanu
15-01-2007, 16:48
ciao ragazzi, vado in palestra. a domani :flower:
MichellePayne
15-01-2007, 17:13
ciao ragazzi, vado in palestra. a domani :flower:
buona sudata melo! ;)
Jollyroger87
15-01-2007, 17:20
OT NEWCASTLE TIME
sticazzi che gol Martins
SANTO SUBITO :ave: :ave: :ave:
Hyperion
15-01-2007, 17:46
Mamma mia che sventola!!
Certo che il portiere c'è andato con la mano sbagliata... non l'avrebbe presa mai...
Ciao!!
AtuttaBIRRA!
15-01-2007, 18:26
Mamma mia che sventola!!
Certo che il portiere c'è andato con la mano sbagliata... non l'avrebbe presa mai...
Ciao!!
già ma ha tirato defilato, praticamente da fermo, è uscita una gran botta, avrebbe sopreso il 90% dei portieri
cazzo lo voglio vedere insieme a Owen
melomanu
15-01-2007, 20:42
Juventus, arriva Salihamidzic
L'esterno di centrocampo bosniaco del Bayern Monaco, 30 anni, confessa alla Bild: "Sì, in estate vado alla Juve. Per me è una nuova sfida che mi stimola tanto". Firmerà un quadriennale
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Juventus/Primo_Piano/2007/01_Gennaio/15/sali.shtml
e chi è ? :confused:
melomanu
15-01-2007, 20:47
porca puttana che botta nello Stretto :eek: :(
porca puttana che botta nello Stretto :eek: :(
Siccome il ponte non lo volete...
melomanu
15-01-2007, 21:05
ma smettila :rolleyes:
non credo sia la risposta adatta guarda :rolleyes:
jimmywarsall
16-01-2007, 08:09
OT NEWCASTLE TIME
sticazzi che gol Martins
Ma le fa ancora le capriole? :asd: :asd:
Comunque ho visto uno spezzone della partita prima... forse era di Coppa... e Oba aveva fatto una traversa con un tiro di controbalzo da 40 metri :eek:
Comunque 18 partite 8 gol in Premiership non è male... (più 3 gol in Uefa). Si sapeva che in Inghilterra avrebbe trovato più spazi e lui in velocità (e solo in velocità direi :read: ) è devastante.
jimmywarsall
16-01-2007, 08:15
L'esterno di centrocampo bosniaco del Bayern Monaco, 30 anni, confessa alla Bild: "Sì, in estate vado alla Juve. Per me è una nuova sfida che mi stimola tanto". Firmerà un quadriennale
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Juventus/Primo_Piano/2007/01_Gennaio/15/sali.shtml
UN buon esterno di centrocampo, sia a destra che a sinistra. Gioca nel Bayern Monaco da 6 stagioni. Lunga esperienza anche in Champion's. Classe 1977.
Certo non è Inho :read: ma comunque un giocatore di livello internazionale (purtroppo mi viene il sospetto che sia stato preso perchè il Camo ha intenzione di levare le tende :mbe: )
Ma che str...... :muro: :muro:
Buongiorno clan .... che dire la sconfitta del Rimini alquanto inaspettata .... ora tocca a noi far migliore figura questa sera ... l'aggancio in vetta è plausibile e soprattutto auspicabile. ;)
jimmywarsall
16-01-2007, 08:29
Ma che str...... :muro: :muro:
Buongiorno clan .... che dire la sconfitta del Rimini alquanto inaspettata .... ora tocca a noi far migliore figura questa sera ... l'aggancio in vetta è plausibile e soprattutto auspicabile. ;)
Ah nonostante lo "schifo" che facciamo.. nonostante "la squadra di emme" che abbiamo... con 9 punti di penalizzazione siamo ancora lì????? :O
Vero melomanu???? :read:
jimmywarsall
16-01-2007, 08:30
Juve, ecco il nuovo Adriano
http://sport.alice.it/it/images/20073/obianoriz.jpg
Obina, attaccante del Flamengo.
Juventus davvero molto attiva sul mercato. Gli osservatori, che restano uno dei punti di forza del sodalizio bianconero, in Sudamerica sarebbero sulle tracce del nuovo Adriano.
Si tratta Manuel de Brito Filho, meglio noto come Obina, attaccante bahiano classe 1983. Gioca dal 2005 nel Flamengo con cui ha segnato 22 reti in 66 presenze.
La storia di Obina è piuttosto curiosa. Promessa nelle giovanili del Vitoria, nel 2005 è stato ceduto agli arabi degll'Al Itthiad, gli stessi che hanno portato Figo nel loro campionato; ma, per problemi tra le due società, saltò l'accordo e fece ritorno in Brasile nel Flamengo.
Alto 1.85 per 84 kg è dotato di buona tecnica di base, tira con precisione di destro, ma sa anche rendersi pericoloso con il piede mancino. Cerca spesso la percussione palla al piede, ma sa attaccare anche lo spazio senza palla. Un giocatore che in accelerazione sprigiona una velocità devastante.
Obina è già diventato un idolo della tifoseria carioca ed è stato decisivo nel successo del Flamengo nella Coppa del Brasile 2006. Tanto è vero che alcuni tifosi rossoneri hanno creato un sito Internet (obinaselecao) per promuoverne la convocazione da parte di Dunga in Nazionale.
Forse non sarà il nuovo Adriano :stordita: ... ma chissà che qualche volta la imbrocchiamo anche noi qualche scommessa? :sperem:
jimmywarsall
16-01-2007, 08:34
Juve, ecco il jolly per Deschamps
http://sport.alice.it/it/images/20073/salioriz.jpg
Hasan Salihamidzic Grazia Neri
Arriva anche il jolly di centrocampo per la Juve in vista della prossima stagione. Dopo Grygera e il giovane francese Faty altro colpo a costo zero per la società bianconera che sta operando sul mercato con grande intelligenza, cercando di anticipare la concorrenza su giocatori che sono in scadenza di contratto.
Dal Bayern Monaco arriverà Hasan Salihamidzic, 29 anni, è un laterale mancino che se la cava bene anche a destra. Da nove stagione gioca in Baviera. Salihamidzic ha origini bosniache, è sposato e ha tre figli. Il suo desiderio è quello di venire in Italia dopo tanti anni di militanza nella Bundesliga.
Nei giorni scorsi sembrava un altro il giocatore del Bayern Monaco, Claudio Pizarro, nel mirino della Juve; ma il vero obiettivo del club piemontese è il centrocampista tuttofare bosniaco, che potrebbe essere molto utile a Deschamps nella prossima stagione e nei piani del tecnico francese andrebbe a sostituire Camoranesi, destinato a cambiare maglia anche con l' eventuale promozione in A.
Intanto resta incerta la permanenza a gennaio di Valery Bojinov. Domenica il bulgaro è arrivato per primo al campo di allenamento di Vinovo, ma il trattamento riservatogli da Deschamps sabato a Mantova non è servito a migliorare le cose. Resta in piedi l'ipotesi di un suo trasferimento all'Amburgo.
Comunque pare che ci stiamo muovendo almeno... :stordita:
Forse non sarà il nuovo Adriano :stordita:
Speriamo di no...visti gli ultimi anni :muro:
melomanu
16-01-2007, 08:43
Ah nonostante lo "schifo" che facciamo.. nonostante "la squadra di emme" che abbiamo... con 9 punti di penalizzazione siamo ancora lì????? :O
Vero melomanu???? :read:
jimmy ma che c'entra
escluse napoli,rimini,bologna,genoa,mantova e cesena, le altre squadre sono 10 gradini sotto a noi.
dobbiamo ancora giocare contro il cesena, ma con le altre abbiamo fatto letteralmente ridere. :rolleyes:
da questo punto di vista, l'inter in serie a in una istuazione simile alla nostra, le ha asfaltate tutte, dal milan al palermo, dalla roma alla fiore..
in serie b, noi, avremmo dovuto fare anche di peggio.
non discuto i risultati, ma le prestazioni contro le prime attuali 6 in classifica, hanno fatto ridere, e questi sono fatti sotto gli occhi di tutti..
(purtroppo mi viene il sospetto che sia stato preso perchè il Camo ha intenzione di levare le tende :mbe: )
Sicuramente, va all'Itner...
non discuto i risultati, ma le prestazioni contro le prime attuali 6 in classifica, hanno fatto ridere, e questi sono fatti sotto gli occhi di tutti..
Sinceramente non mi interessa vincerle tutte, mi basta vincere il campionato di B. Tanto questa è una squadra da rifondare.
melomanu
16-01-2007, 08:53
Sinceramente non mi interessa vincerle tutte, mi basta vincere il campionato di B. Tanto questa è una squadra da rifondare.
si da rifondare.. se sganciassero i soldi, magari si potrebbe....
melomanu
16-01-2007, 08:55
Serie B Tim - 15 gen 2007 - 15:12
Deschamps: “Riprendiamo la marcia”
“Non sono arrabbiato, ma non mi piace perdere, odio la sconfitta. Pure i giocatori non sono per niente contenti, ma sono abbastanza intelligenti per capire cosa non ha funzionato sabato. Prendere uno schiaffo non fa male. Si poteva pensare ad un campionato senza sconfitte, ma ora ne è arrivata una e spiace a tutti. Io però sono positivo per natura e spero che già da domani si possa riprendere la marcia e rimettere le cose a posto contro il Cesena”.
La prima sconfitta stagionale indispettisce, ma non preoccupa Didier Deschamps. Il tecnico non cerca scuse, ma sottolinea come tutte le parole sul futuro della squadra e sul mercato, profuse nei giorni scorsi, non abbiano certo aiutato l’ambiente: “Tutto quello che è stato detto può togliere concentrazione e se aggiungiamo gli infortuni e le squalifiche subite, le difficoltà aumentano. Questo calcio richiede un agonismo superiore rispetto alla serie A e dobbiamo essere sempre al massimo, anche se non è semplice. Se stiamo attraversando un momento di flessione? Spero di no e, in ogni caso, già domani avremo la risposta. Altre volte magari non abbiamo giocato meglio rispetto a Mantova, però siamo riusciti a vincere e in questo caso si ricorda solo il risultato. Sabato non abbiamo giocato bene, anche se avremmo potuto pareggiare, ma non mi preoccupo. Lo farei se avessimo giocato così pur avendo tutti gli elementi a disposizione”. Proprio le tante assenze hanno costretto Deschamps a schierare una formazione inedita, con Piccolo all’esordio da titolare e schierato davanti alla difesa: “Non possiamo sapere se, schierando un’altra formazione, le cose sarebbero cambiate. Io mi assumo la responsabilità delle scelte, sapendo che il risultato condiziona il giudizio. Piccolo ha giocato in quella posizione anche perché non avevamo esterni di ruolo. Lui è giovane e nell’ultimo hanno ha giocato poco per gli infortuni, ma ha qualità: una bella presenza fisica e anche dei buoni piedi. Se gioca davanti alla difesa non è nel suo ruolo naturale, ma è comunque una possibile soluzione. Io non cerco di inventare nulla e se avessi tutti i giocatori a disposizione nei vari ruoli, non cambierei. Con il 4–4–2 abbiamo trovato un buon equilibrio in tutti i reparti, ma certe situazioni mi costringono a variare”.
Anche contro il Cesena Deschamps dovrà fare a meno di diversi elementi: “Buffon ieri si sentiva un po’ meglio ma dobbiamo ancora valutare le sue condizioni. Palladino si è allenato con la squadra, è da verificare oggi, ma dovrebbe farcela. Per gli altri serve ancora un po’ di tempo, anche perché chi è fermo da parecchio ha bisogno almeno di una settimana di allenamenti in gruppo per rientrare. Camoranesi? Sarà in condizioni migliori rispetto a sabato, ma non può ancora avere i novanta minuti nelle gambe”. Infine il tecnico sottolinea i punti di forza dei prossimi avversari: “Il Cesena sa sfruttare bene la velocità di Papa Waigo e hanno Pellè bravo a giocare di sponda. Hanno perso Pestrin, ma a centrocampo c’è Salvetti che assicura qualità. Dovremo cercare di creare problemi alla loro difesa, ma allo stesso tempo stare attenti alle ripartenze”.
jimmywarsall
16-01-2007, 08:56
jimmy ma che c'entra
escluse napoli,rimini,bologna,genoa,mantova e cesena, le altre squadre sono 10 gradini sotto a noi.
dobbiamo ancora giocare contro il cesena, ma con le altre abbiamo fatto letteralmente ridere. :rolleyes:
da questo punto di vista, l'inter in serie a in una istuazione simile alla nostra, le ha asfaltate tutte, dal milan al palermo, dalla roma alla fiore..
in serie b, noi, avremmo dovuto fare anche di peggio.
Mi permetto di dissentire.
Abbiamo affrontato le 5 squadre da te citate tutte fuori casa :read: e co mezza, se non 3/4 di squadra titolare fuori....
- col Napoli si sarebbe dovuto vincere visto il rigore non dato... con mezza squadra fuori :read:
- col Rimini era l'esordio nel campionato di B (e quindi era la più difficile partita dell'anno) con una squadra che non aveva mai giocato insieme...
- col Bologna ottima partita (stavolta si doveva pareggiare ma si è giocato un ottimo 2° tempo) con 3/4 di squadra fuori :read:
- col Genoa pareggio giusto (ma il rigore per il Genoa...) con 3/4 di squadra fuori :read:
- col Mantova sconfitta giusta con emergenza infortuni ancora più grave (abbiamo dovuto mettere Piccolo a centrocampo!) :read:
- col Cesena vedremo... almeno tornano Camo e Palladino... ma restano fuori Buffon e Zanetti... quindi ancora emergenza...
Non la vedrei così nera... con tutti i problemi che abbiamo avuto poteva andare molto peggio :read:
si da rifondare.. se sganciassero i soldi, magari si potrebbe....
Con i soldi che vi diamo per gigi intanto comprate qlcn :read: :p
melomanu
16-01-2007, 08:56
Serie B Tim - 15 gen 2007 - 18:09
Juventus–Cesena , i convocati
2 Birindelli
4 Kovac
9 Bojinov
10 Del Piero
12 Mirante
13 Piccolo
14 Balzaretti
15 Marchisio
16 Camoranesi
17 Trezeguet
19 Paro
20 Palladino
22 Belardi
23 Guzman
25 Zalayeta
27 Zebina
29 De Ceglie
Mister Deschamps ha convocato anche il centrocampista della Primavera Venitucci (40)
melomanu
16-01-2007, 08:57
ma pensate a ronaldo voi, va :asd:
jimmywarsall
16-01-2007, 09:01
http://www.teleroma56.tv/foto/programmi.gigilatrottola01.jpg
Certo... se proprio lo volete.... diciamo 4 o 5 milioni possono bastare :ciapet:
jimmywarsall
16-01-2007, 09:03
Serie B Tim - 15 gen 2007 - 18:09
Juventus–Cesena , i convocati
2 Birindelli
4 Kovac
9 Bojinov
10 Del Piero
12 Mirante
13 Piccolo
14 Balzaretti
15 Marchisio
16 Camoranesi
17 Trezeguet
19 Paro
20 Palladino
22 Belardi
23 Guzman
25 Zalayeta
27 Zebina
29 De Ceglie
Mister Deschamps ha convocato anche il centrocampista della Primavera Venitucci (40)
Minchia che ecatombe :muro:
Ma finiranno ste infortuni del ca....volo??? :mad:
melomanu
16-01-2007, 09:04
Mi permetto di dissentire.
Abbiamo affrontato le 5 squadre da te citate tutte fuori casa :read: e co mezza, se non 3/4 di squadra titolare fuori....
- col Napoli si sarebbe dovuto vincere visto il rigore non dato... con mezza squadra fuori :read:
- col Rimini era l'esordio nel campionato di B (e quindi era la più difficile partita dell'anno) con una squadra che non aveva mai giocato insieme...
- col Bologna ottima partita (stavolta si doveva pareggiare ma si è giocato un ottimo 2° tempo) con 3/4 di squadra fuori :read:
- col Genoa pareggio giusto (ma il rigore per il Genoa...) con 3/4 di squadra fuori :read:
- col Mantova sconfitta giusta con emergenza infortuni ancora più grave (abbiamo dovuto mettere Piccolo a centrocampo!) :read:
- col Cesena vedremo... almeno tornano Camo e Palladino... ma restano fuori Buffon e Zanetti... quindi ancora emergenza...
Non la vedrei così nera... con tutti i problemi che abbiamo avuto poteva andare molto peggio :read:
Mezza squadra, o 3/4 fuori, non direi, dato che Zanetti ha giocato 3 partite, Camoranesi anche se non per intero, buona parte.. Buffon tutte tranne 2, 3x3 e del piero ne avran saltate 4... Passi per la prima con il Rimini ( tutti titolari.... ) le altre erano abbondantemente alla nostra portata... Il fatto di giocarle fuori casa, st'anno credo abbia meno valore perchè se escludiamo genoa, napoli, bologna, ovunque andiamo ci son più juventini adottati, che tifosi di casa :p
Non capisco scelte del tipo: fuori ad oltranza boji, dentro zalappeta... non me ne capacito, soprattutto quando didì dice che valeri deve avere pazienza: ma pazienza de che ? a Crotone ci ha salvato il culo :read: Meglio allora un modulo classico con due punte, che siano del piero, 3x3 zalayeta o bojinov o palladino, ma senza esperimento alla real madrid etc...
Preferivo sabato Piccolo centrale, che zerbinà, e si son visti gli effetti: fra lui e kovac ho perso 10 anni di vita... Marchisio, Paro, De Ceglie sinceramente non mi stanno facendo rimpiangere per nulla Zanetti et compagni.
Ormai si è capito che i vari Buffon Camoranesi 3X3 andranno via: tanto vale dirlo chiaramente e ci si rimbocca le maniche. Non vinceremo subito, ma almeno sappiamo come stanno le cose.
jimmywarsall
16-01-2007, 09:06
BOJINOV - Poi su Bojinov, un giocatore che ha trovato sempre meno spazio in campo e che con ogni probabilità non verrà riscattato dalla Fiorentina a fine stagione: "Ha caratteristiche particolari, diverse da quelle di tutti gli altri attaccanti juventini. E' abituato a giocare in contropiede, lo ha fatto per anni a Lecce, mentre la Juve ha un modo diverso e più tecnico di giocare. Deve avere pazienza. Ha 20 anni e ancora grandi margini di miglioramento"..
Ed allora fallo giocare cazzo!!! :mad: :mad: :mad: :mad:
jimmywarsall
16-01-2007, 09:08
Mezza squadra, o 3/4 fuori, non direi, dato che Zanetti ha giocato 3 partite, Camoranesi anche se non per intero, buona parte.. Buffon tutte tranne 2, 3x3 e del piero ne avran saltate 4... Passi per la prima con il Rimini ( tutti titolari.... ) le altre erano abbondantemente alla nostra portata... Il fatto di giocarle fuori casa, st'anno credo abbia meno valore perchè se escludiamo genoa, napoli, bologna, ovunque andiamo ci son più juventini adottati, che tifosi di casa :p
Non capisco scelte del tipo: fuori ad oltranza boji, dentro zalappeta... non me ne capacito, soprattutto quando didì dice che valeri deve avere pazienza: ma pazienza de che ? a Crotone ci ha salvato il culo :read: Meglio allora un modulo classico con due punte, che siano del piero, 3x3 zalayeta o bojinov o palladino, ma senza esperimento alla real madrid etc...
Preferivo sabato Piccolo centrale, che zerbinà, e si son visti gli effetti: fra lui e kovac ho perso 10 anni di vita... Marchisio, Paro, De Ceglie sinceramente non mi stanno facendo rimpiangere per nulla Zanetti et compagni.
Ormai si è capito che i vari Buffon Camoranesi 3X3 andranno via: tanto vale dirlo chiaramente e ci si rimbocca le maniche. Non vinceremo subito, ma almeno sappiamo come stanno le cose.
http://www.ecompratelo.it/immagini/prodotti/Small_3028.jpg
GIANNIIIIIII......
melomanu
16-01-2007, 09:11
eh l'ottimismo jimmy... vedremo.. certo che pensate, che non vorrei na juve vincente ? pur di re-inculare i perdazzurri, pagherei :read:
però mi piacerebbe anche vedere un tecnico esperto come reputo didì, non bruciare un giocatore per me molto forte come bojinov...
jimmywarsall
16-01-2007, 09:11
@melo
la formaz. titolare della Juve di questanno è:
- Buffon
- Zebina
- Tudor
- Kovac
- Chiellini
- Camoranesi
- Zanetti
- Giannichedda
- Nedved
- Del Piero
- Trezeguet
dimmi quante volta abbiamo giocato con almeno 6 di questi insieme e nel loro ruolo :read:
melomanu
16-01-2007, 09:12
@melo
la formaz. titolare della Juve di questanno è:
- Buffon
- Zebina
- Tudor
- Kovac
- Chiellini
- Camoranesi
- Zanetti
- Giannichedda
- Nedved
- Del Piero
- Trezeguet
dimmi quante volta abbiamo giocato con almeno 6 di questi insieme e nel loro ruolo :read:
jimmy, tudor zanetti giannichedda sono infortunati già dal ritiro di agosto :p
e cmq ripeto: marchisio e paro li lascerei fissi anche con quei 3 disponibili :read:
melomanu
16-01-2007, 09:15
Che non sarebbe nemmeno poi così male anche per la A :O
cmq ha dimenticato bunsò: è lui il titolare al posto di tudor :O
certo che zebinà bunsò in serie A, oddio :asd:
jimmywarsall
16-01-2007, 09:17
In A arriva il superarbitro
Stipendi principeschi."Oggi li trattano da poveracci"
http://www.lastampa.it/sport/cmssezioni/calcio/200701images/farina01G.jpg
Arbitri più ricchi. E migliori. Come se l’una cosa dipendesse dall’altra. Dopo decenni di discussioni siamo alla nascita del professionismo, quello vero, «non il palliativo dei rimborsi spesa che ci sono adesso» come ha definito Cesare Gussoni il sistema di emolumenti che porta gli internazionali di prima fascia a guadagnare tra i 200 e i 300 mila euro lordi all’anno e quelli di minore spicco più o meno la metà. Sembrano tantissima roba rispetto alla media degli italiani. Evidentemente non sono abbastanza da suscitare il rispetto dei calciatori e dei tecnici. «L’ho percepito da certe frasi. Parlano degli arbitri come se fossero dei poveracci», ha osservato Gussoni. Quanto è emerso ieri dalla riunione romana delle componenti del calcio è che si può lavorare al progetto di una casta di una ventina di super-professionisti molto ben pagati (immaginiamo oltre i 500 mila euro) ai quali affidare tutte le partite della serie A. La B sarebbe diretta dagli emergenti o da qualcuno di prima fascia nelle domeniche in cui è escluso dal campionato maggiore. «Nell’ultimo decennio si è perso tempo - ha detto Gussoni - ed è demagogia pensare che, con le nuove generazioni, si possano trovare 41 arbitri perfettamente intercambiabili e dello stesso livello. Per arrivarci servirebbero tempi lunghi». Perciò si fa largo la scorciatoia. Scegliere un gruppo di eletti, pagarli molto bene per legarli al professionismo e migliorarne l’addestramento. «Se anche in altri Paesi si seguisse la stessa strada potremmo scambiarci gli arbitri migliori».
melomanu
16-01-2007, 09:28
e chi li da sti soldi? figc? sponsor ? mi sa di ambigua sta cosa :rolleyes:
jimmywarsall
16-01-2007, 09:35
e chi li da sti soldi? figc? sponsor ? mi sa di ambigua sta cosa :rolleyes:
Moggi :Perfido:
No... credo che verrebbero pagati dalla FIGC...cioè dalle società (tutte... non solo l'Itner come adesso... scherzo) con una quota annuale fissa credo...
MichellePayne
16-01-2007, 10:16
Buongiorno :coffee:
Buongiorno :coffee:
uno anche a me grazie. :stordita:
MichellePayne
16-01-2007, 10:31
uno anche a me grazie. :stordita:
ecco...prego
http://www.maglieufficiali.it/webterminal/login/wt002/prodotti/allegati/foto_272533_SH_JUVEMUGCILIN.jpg
jimmywarsall
16-01-2007, 10:34
Ufficiale, Salihamidzic alla Juventus
http://www.becka-raja.at/braco/hasan_kapiten.jpg
La Juventus ha comunicato ufficialmente attraverso il proprio sito di aver raggiunto un accordo con Hasan Salihamidzic, laterale del Bayern di Monaco in scadenza di contratto a giugno con i bavaresi.
Il 30enne bosniaco ha firmato un pre-contratto di quattro anni con i club bianconero.
:read: link (http://www.juventus.com/it/news/detail.aspx?lml_language_id=0&trs_id=1203000&ID=9833) :read:
MichellePayne
16-01-2007, 10:36
Ufficiale, Salihamidzic alla Juventus
http://www.becka-raja.at/braco/hasan_kapiten.jpg
La Juventus ha comunicato ufficialmente attraverso il proprio sito di aver raggiunto un accordo con Hasan Salihamidzic, laterale del Bayern di Monaco in scadenza di contratto a giugno con i bavaresi.
Il 30enne bosniaco ha firmato un pre-contratto di quattro anni con i club bianconero.
:read: link (http://www.juventus.com/it/news/detail.aspx?lml_language_id=0&trs_id=1203000&ID=9833) :read:
una giovanissima promessa eh jimmy? :O :O
jimmywarsall
16-01-2007, 10:40
una giovanissima promessa eh jimmy? :O :O
No. Un esterno sinistro di esperienza (29 anni :read: , 6 campionato tedeschi, 4 coppe di Germania, 1 Champion's League) che ci servirà sicuramente dato che Pavel l'anno prossimo fa i 35.... ;)
melomanu
16-01-2007, 10:40
l'unica posa positiva di sti acquisti recenti, è che sono a parametro zero poichè in scadenza di contratto a giugno...
cmq la massa non fa la qualità, speriamo questo almeno si capisca :stordita:
jimmywarsall
16-01-2007, 10:44
l'unica posa positiva di sti acquisti recenti, è che sono a parametro zero poichè in scadenza di contratto a giugno...
cmq la massa non fa la qualità, speriamo questo almeno si capisca :stordita:
Il solito eh??...
A parametro zero i campionissimi non li trovi :read:
Iniziamo a rimpinguare la rosa con questi... poi i soldi veri verranno spesi per le "ciliegine sulla torta" spero. ;)
MichellePayne
16-01-2007, 10:45
Il solito eh??...
Iniziamo a rimpinguare la rosa con questi... poi i soldi veri verranno spesi per le "ciliegine sulla torta" spero. ;)
melomanu
16-01-2007, 10:46
Il solito eh??...
si il solito, perchè a me questi acquisti sanno tanto di specchietti per allodole :)
MichellePayne
16-01-2007, 10:47
Ragazzi vado a cucinare :)
ciao ciao :O
ecco...prego
http://www.maglieufficiali.it/webterminal/login/wt002/prodotti/allegati/foto_272533_SH_JUVEMUGCILIN.jpg
http://img102.imageshack.us/img102/3547/3981faccinaincazzataco8.gif (https://addons.mozilla.org/firefox/1174)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.