View Full Version : Juventus Clan HWU - 2006/2007 - A tutta B! (e ignominia fu...)
Gianni1482
26-07-2006, 19:20
La cosa non mi stupirebbe affatto.
Stiamo a vedere, comunque. ;)
Un altro omme e me.... :)
anonimizzato
Non temere fratello, è solo un fuoco di paglia........ :D:D:D
Sicuro sicuro?
eccotene 14
:fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck:
:fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck:
LOL.
Cmq ripeto per me non vanno assegnati questi scudetti.
melomanu
DE CEEEEMMPIIOOONSSSSS
PAPAPAPAPAPAAAAAAA
:rotfl: :rotfl:
Moratti affogherà nel petrolio scambiandolo per spumante per festeggiare LOOOOOOOOOOOOL
IlCarletto
26-07-2006, 19:22
ma c'è anche da esultare x questo scudo?
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Inter/Primo_Piano/2006/07_Luglio/26/scuinter.shtml
forse gli hanno ridato quello del 5 Maggio . . . ... a proposito . . sto ancora ridendo . . :rotfl:
FA.Picard
26-07-2006, 19:24
Complimenti per l'Inter, finalmente uno scudetto meritato sul campo :O
Non lasciatevi ingannare dalla distanza in classifica a fine campionato, ne dal misero punticino rimediato contro Milan e Juve...i più forti sono loro :O
Bravi :)
AtuttaBIRRA!
26-07-2006, 19:24
ossignur cuma som cunscià!
c'è gente che festeggia davvero :mbe:
Uh madonna!
Ma avete visto il clan dei Campioni di Italia?? :doh:
Dateci un sguardo se non l'avete fatto! :D
non c'è più limite alla decenza
e ora gli interisti avranno anche il coraggio di chiamarlo scudetto dell'onesta così come quegli sgorbi con il microfono in mano che si dicono giornalisti professionisti...
Gianni1482
26-07-2006, 19:28
Complimenti per l'Inter, finalmente uno scudetto meritato sul campo :O
Non lasciatevi ingannare dalla distanza in classifica a fine campionato, ne dal misero punticino rimediato contro Milan e Juve...i più forti sono loro :O
Bravi :)
vabbè dai ma li c'era paparesta che comandava dal telecomando la punizione telecomandata di Del Piero in porta!!! è tutto un gombloddooooo : :O :D
Uh madonna!
oh capperi!!
Ritiro quello che ho detto, non entrate!! :D
melomanu
26-07-2006, 19:33
ragazzi mi raccomando, non fatevi male in giro per caroselli :sofico:
io esco, sperando di trovare conforto fra le braccia della mia ragazza, per dimenticare come l'inter ci ha dominati per tutta la stagione arrivando a vincere meritatamente lo scudetto :cry:
DEEEE CEEEEEMMMPIIIIIOOOOOONSSSSSSS
PAPAPAPAPAPAAAAAAA
:rotfl:
ciao fratelli, a domaniiiiiii :flower:
IlCarletto
26-07-2006, 19:59
Uh madonna!
:Puke: :Puke: :Puke: :Puke: :Puke: :Puke: :Puke: :Puke:
RIDATEGLI IL 5 MAGGIO!!!
Ah sì? Ma non dicevano di non volere scudetti vinti in quel modo?
non so loro, ma dirigenti e giocatori perdazzurri lo hanno sempre reclamato a gran voce...
come purtroppo berlusca...
Cippermerlo HJS
26-07-2006, 20:00
Uh madonna!
:doh:
Gianni1482
26-07-2006, 20:03
non so loro, ma dirigenti e giocatori perdazzurri lo hanno sempre reclamato a gran voce...
come purtroppo berlusca...
E vabbè ora son contenti :)
Jollyroger87
26-07-2006, 20:09
No comment :D
Hyperion
26-07-2006, 20:09
Il campionato della correttezza.
O dei tribunali sportivi.
O dei 16 punti mancanti.
Onore ai vinti, pardon vincitori, pardon vinti.
:O
Ciao!!
ronaldovieri
26-07-2006, 20:11
a parti inverse scommetto che non vi veniva da vomitare
esatto?
Hyperion
26-07-2006, 20:13
esatto?
No, già detto e ridetto, ma a voi conviene pensarla diversamente, non sarò io a rovinarvi il sogno.
:)
Ciao!!
ronaldovieri
26-07-2006, 20:17
No, già detto e ridetto, ma a voi conviene pensarla diversamente, non sarò io a rovinarvi il sogno.
Ciao!!
no a me non me frega na cippa del 14 vinto cosi
ma sei la prima e la seconda sono state condannate è colpa nostra?
IlCarletto
26-07-2006, 20:20
no a me non me frega na cippa del 14 vinto cosi
ma sei la prima e la seconda sono state condannate è colpa nostra?
un campionato falsato . . . è falsato . . e andrebbe rigiocato.. assegnare gli scudi così è proprio prendere in giro. . .
ronaldovieri
26-07-2006, 20:23
un campionato falsato . . . è falsato . . e andrebbe rigiocato.. assegnare gli scudi così è proprio prendere in giro. . .
l'avete falsato voi mica l'inter
e nell'atletica che facciamo?
IlCarletto
26-07-2006, 20:29
l'avete falsato voi mica l'inter
e nell'atletica che facciamo?
ma cosa c'entra l'atletica. . . :doh:
se un campoionato è falsato vuol dire che non si può sapere chi allora meritava il primo posto o il secondo etc etc. . su + di 30 gare giocate. . .
nell'atletica si squalifica il primo arrivato e si assegna al secondo il primo posto . . ma la gara è una. . dura pochi secondi . . non ci sono arbitri. . favoritismi etc etc. .
Hyperion
26-07-2006, 20:29
Il campionato falsato è stato il precedente, ed è stato revocato senza essere riassegnato, non questo.
In ogni caso, per me sarebbe inaccettabile elemosina.
Contenti voi...
Ciao!!
ronaldovieri
26-07-2006, 20:31
Il campionato falsato è stato il precedente, ed è stato revocato senza essere riassegnato, non questo.
In ogni caso, per me sarebbe inaccettabile elemosina.
Contenti voi...
Ciao!!
ho capito che era il precedente ma voi dovevate essere in b quest'anno
o sbaglio?
Cippermerlo HJS
26-07-2006, 20:34
mah inutile star qui a far sti discorsi...
l'anno dato all'Inter? pazienza, se lo tengano e se lo festeggino se gli aggrada, non è un nostro problema
la juve è stata praticamente presa a caprio espiatorio di tutta la vicenda (giustamente o ingiustamente non lo possiamo sapere, leggeremo le motivazioni e poi si vedrà)
non credo nemmeno che questo dilaverà la reputazione la squadra... perchè magari per un anno o 2 stanno tutti zitti, poi quando alla prima stagione "da corsa" al primo episodio dubbio sapete quanti commenti del tipo "ecco, nemmeno la B vi ha cambiati, ladri come sempre"
alla fine della fiera probabilmente ce l'hanno messa nel deretano, ma poco importa a me
dopo le prime intercettazioni ero sconsolato, pensavo non avrei mai più tifato juve... invece dopo aver capito la vicenda veramente mi sento ancora più legato alla squadra
IlCarletto
26-07-2006, 20:35
certo . . lo scandalo di tutto questo è che si tiene conto solo di metà delle cose. . come tutto.. . quindi il campionato è falsato . . sono I campionatI falsatI!
Hyperion
26-07-2006, 20:35
ho capito che era il precedente ma voi dovevate essere in b quest'anno
o sbaglio?
Per questo ci andiamo adesso, dopo aver vinto regolarmente un campionato.
Come vedi il reato e la pena sono sfalsati di un anno, eppure ci abbiamo rimesso uno scudetto in più.
E se il campionato falsato era del 22, ci toglievano di botto 29 scudetti?
Pensaci.
Ciao!!
ronaldovieri
26-07-2006, 20:39
Come vedi il reato e la pena sono sfalsati di un anno, eppure ci abbiamo rimesso uno scudetto in più.
Pensaci.
Ciao!!
non lo so
però dopo un po uno si rompe le balle a sentirsi prendere in giro anche quando non abbiam fatto nulla
IlCarletto
26-07-2006, 20:43
non lo so
però dopo un po uno si rompe le balle a sentirsi prendere in giro anche quando non abbiam fatto nulla
"non lo so" in se' . . nn vuol dire niente . . qua stanno facendo REALI cazzate . .
dite che nn avete fatto nulla . .
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Inter/Primo_Piano/2006/05_Maggio/25/patteggia.shtml
è solo il primo che è venuto fuori in google con key "passaporti falsi inter" .. avete fatto MOOOLTO. . soltanto che siete stati impuniti. . .
ronaldovieri
26-07-2006, 20:48
"non lo so" in se' . . nn vuol dire niente . . qua stanno facendo REALI cazzate . .
dite che nn avete fatto nulla . .
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Inter/Primo_Piano/2006/05_Maggio/25/patteggia.shtml
è solo il primo che è venuto fuori in google con key "passaporti falsi inter" .. avete fatto MOOOLTO. . soltanto che siete stati impuniti. . .
be e che vuoi?
hanno processato sia oriali che recoma hanno pagato 20000 euro il nostro processo l'abbiamo subito
ALBIZZIE
26-07-2006, 20:51
no.
lo scudetto tolto è quello del 2005 perchè campionato ritenuto falsato infatti si parla di non assegnazione, anche se risultate ancora primi in classifica.
le penalità relative a QUEL campionato sono state inflittive sul campionato 2006 con stesura nuova classifica e handicap sul prossimo campionato.
IlCarletto
26-07-2006, 20:52
be e che vuoi?
hanno processato sia oriali che recoma hanno pagato 20000 euro il nostro processo l'abbiamo subito
hanno Patteggiato . . erano punibili con il carcere. . questo sono gli omuncoli dell'inter . .
lorenzo999
26-07-2006, 21:06
minkia già 15 pagine!! :eek:
è impossibile starvi appresso :eek:
IlCarletto
26-07-2006, 21:09
minkia già 15 pagine!! :eek:
è impossibile starvi appresso :eek:
superare il numero di scudetti dell'inter ci vuole poco . . :D :D :D :D :D
AndryTAS
26-07-2006, 21:32
Io non capisco come chi tifa juve sia in grado ancora di prendere in giro, quello che vi hanno dato e il minimo della pena io davo molto di più, una volta sportivi non riuscite ad essere?...vi ricordo che il genoa se ne andato in C per una partita, voi due campionati avete falsato (e kissa quanti c'e ne sono ancora di Falsità basta andare in una stagione 97/98)...tutto ha dimostrato che avete giocato sporco per ottenere scudetti e altro...la Juve non è questa...la Juve vera è quella che vince senza bisogno di FAVORI..
Siete ingiusti continuando a difendervi con accuse prese in giro o altro...e giusto che paghiate per quello che avete fatto quindi meglio star zitti e far vedere che la Juve è anche altro non solo la TRIADE....
inoltre ritengo ingiusti anche chi delle altre squadre offende....bisogna solo essere un pò sportivi....
Auguro alla Juve di DIMOSTRARE veramente che può vincere senza favori....e di risalire in A...
ALBIZZIE
26-07-2006, 21:35
Io non capisco come chi tifa juve sia in grado ancora di prendere in giro,
per fortuna non tutti i juventini si comportano da... juventini... :D
anzi se scorrerai il topic leggerai dei bei interventi. ;)
ronaldovieri
26-07-2006, 21:36
per fortuna non tutti i juventini si comportano da... juventini... :D
anzi se scorrerai il topic leggerai dei bei interventi. ;)
tipo quelli di materazzi :sofico: :sofico:
Abbravo CALVIZZIE! :O
:D
;)
magari per un anno o 2 stanno tutti zitti, poi quando alla prima stagione "da corsa" al primo episodio dubbio sapete quanti commenti del tipo "ecco, nemmeno la B vi ha cambiati, ladri come sempre"
Meglio, perché questi commenti per bene che vada arriveranno dai perdazzurri, e male che vada da INIBITI PER MESI, ANNI come Lotito, Galliani e i Della Valle...
Io non capisco come chi tifa juve sia in grado ancora di prendere in giro, quello che vi hanno dato e il minimo della pena io davo molto di più, una volta sportivi non riuscite ad essere?...vi ricordo che il genoa se ne andato in C per una partita, voi due campionati avete falsato (e kissa quanti c'e ne sono ancora di Falsità basta andare in una stagione 97/98)...tutto ha dimostrato che avete giocato sporco per ottenere scudetti e altro...la Juve non è questa...la Juve vera è quella che vince senza bisogno di FAVORI..
Siete ingiusti continuando a difendervi con accuse prese in giro o altro...e giusto che paghiate per quello che avete fatto quindi meglio star zitti e far vedere che la Juve è anche altro non solo la TRIADE....
inoltre ritengo ingiusti anche chi delle altre squadre offende....bisogna solo essere un pò sportivi....
Auguro alla Juve di DIMOSTRARE veramente che può vincere senza favori....e di risalire in A...
Ma te ti sei informato di Calciopoli sul Corriere dei Piccoli?
- Non ci sono prove sul campionato 05-06;
- Non ci sono prove di fatti antecedenti le intercettazioni, di quello che supponi tu me ne frego, servono le prove, sai com'è...
- Non hai capito una ceppa, dato che qui ben pochi dicono che la pena della Juve è stata pesante, semplicemente la sentenza, nei confronti delle altre tre squadre, è ingiusta e incoerente con le supposizioni dei giudici.
tipo quelli di materazzi :sofico: :sofico:
Correggere un errore grammaticale dopo il post di Andry mi sembrava quantomeno fuori luogo. :D
Andry non prendertela ma le tue 3 prime righe sono da galleria degli orrori. :doh:
ALBIZZIE
26-07-2006, 21:47
ovviamente ci sono tipacci come max123 che sono bast... ehm juventini dentro che non rientrano nella categoria da me precedentemente citata :O
:sofico:
ronaldovieri
26-07-2006, 21:49
Correggere un errore grammaticale dopo il post di Andry mi sembrava quantomeno fuori luogo. :D
Andry non prendertela ma le tue 3 prime righe sono da galleria degli orrori. :doh:
:wtf::wtf::eh::eh::eh::eh:
IlCarletto
26-07-2006, 21:51
non si discute sulla pena della Juve . . si discute sull'iniquità delle pene. . hanno riconosciuto (visto i diferimenti) Galliani e Meani colpevoli . . e al Milan che gli danno ?? La Champions. . ragazzi . . siamo su Topolino o nella realtà???
La triade ha avuto il coraggio di DIMETTERSI dal cda della Juve .. e adesso si stanno difendendo dicendo che "la juve non c'entra" cercando quantomeno di accolpartsi le colpe.. e nel caso di difendersi.. DA SOLI.. senza l'aiuto di presidenti dai nomi importanti . .
rimpiango l'avvocato . . quello altro che retrocessione.. ci avrebbero dato uno scudo ad honorem . .
AndryTAS
26-07-2006, 21:52
Madonna mia con gli errori grammaticali ci mettiamo praticamente non sto qui a mettere accenti virgole o cos'altro penso proprio ke non debba esserci tu ad insegnarmi l'italiano se mi devo mettere a scrivere bene ci sto un secondo poi se ci sono persone che neanche ci arrivano bhe non sono problemi miei.......e cmq non scaldatevi anche per gli altri è stato poco è vero sto solo dicendo di essere un pò umili non parlo solo del FORUM ma in generale dei discorsi che sento fare....non c e bisogno di aggredire
:wtf::wtf::eh::eh::eh::eh:
Ops...hai ragione, avevo letto male io il tuo quote, anzi il messaggio di ALBI :D
Deve essere un effetto collaterale del mio fegato ormai in decomposizione :cry:
fortunatamente non si vedono festeggiamenti da queste parti, gli interisti nostrani hanno un po' di amor proprio :)
alla fine sto scudetto non lo ha festeggiato nessuno... ma chi se ne frega che sia andato all'Inter, se non vinceranno quest'anno il digiuno continueremo a contarlo dal 1989, mica dal 2005 ;)
ALBIZZIE
26-07-2006, 21:56
fortunatamente non si vedono festeggiamenti da queste parti,
EEEHEHE PARAPAPAPRRAPAPAP
ALE OHOHO ALE OHOHOH EHEHEH OLE' OLE' OLE' OLE' INTER INTER
POPOPO POPOPO POPOPO
AndryTAS
26-07-2006, 21:56
Ops...hai ragione, avevo letto male io il tuo quote, anzi il messaggio di ALBI :D
Siamo sicuri che sia il fegato non altro? :D :D
Scherzo scherzo...
non te la prendere..mi raccomando ;)
Madonna mia con gli errori grammaticali ci mettiamo praticamente non sto qui a mettere accenti virgole o cos'altro penso proprio ke non debba esserci tu ad insegnarmi l'italiano se mi devo mettere a scrivere bene ci sto un secondo poi se ci sono persone che neanche ci arrivano bhe non sono problemi miei.......e cmq non scaldatevi anche per gli altri è stato poco è vero sto solo dicendo di essere un pò umili non parlo solo del FORUM ma in generale dei discorsi che sento fare....non c e bisogno di aggredire
No guarda che io non voglio insegnare niente a nessuno, ci mancherebbe. :)
Diciamo che non è molto piacevole leggere un messaggio scritto in un italiano così traballante. Stacci un secondo in più allora. ;)
Naturalmente è il mio pensiero.
Chiaro, è certamente solo pigrizia, avrai una conoscenza della grammatica impeccabile. ;)
Nessuno si scalda, non in questo caso almeno. :)
Eppure io te l'avevo detto di non passare dall'inter alla juve proprio quest'anno... ma tu non mi hai ascoltato! I miei consigli mai! :O
Siamo sicuri che sia il fegato non altro? :D :D
Scherzo scherzo...
non te la prendere..mi raccomando ;)
E' il fegato, è il fegato :cry: :)
_TeRmInEt_
26-07-2006, 22:00
E l'Inter incomincia bene anche questa stagione :sofico:
AndryTAS
26-07-2006, 22:00
No guarda che io non voglio insegnare niente a nessuno, ci mancherebbe. :)
Diciamo che non è molto piacevole leggere un messaggio scritto in un italiano così traballante. Stacci un secondo in più allora. ;)
Naturalmente è il mio pensiero.
Chiaro poi è solo pigrizia, sicuramente avrai una conoscenza della grammatica impeccabile. :rolleyes:
Nessuno si scalda, non in questo caso almeno. :)
Scusa te lo scriverò in Latino la prossima volta... :D
guarda te lo posso scrivere anche peggio di un italiano traballante che ci vuoi fà colpa di MSN... :D :D
Eppure io te l'avevo detto di non passare dall'inter alla juve proprio quest'anno... ma tu non mi hai ascoltato! I miei consigli mai! :O
Volevo scegliere Milan ma poi ho cambiato idea per la storia di Sheva. :doh:
Dici che ho fatto male?
IlCarletto
26-07-2006, 22:01
la speranza è sempre l'ultima a morire. . .
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Milan/Primo_Piano/2006/07_Luglio/26/uefa.shtml
Volevo scegliere Milan ma poi ho cambiato idea per la storia di Sheva. :doh:
Dici che ho fatto male?
Bhe la giustizia sportiva europea... :asd:
AndryTAS
26-07-2006, 22:03
la speranza è sempre l'ultima a morire. . .
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Milan/Primo_Piano/2006/07_Luglio/26/uefa.shtml
speriam bene il Milan non deve partecipare non è pulito giusto...ben detto
Scusa te lo scriverò in Latino la prossima volta... :D
guarda te lo posso scrivere anche peggio di un italiano traballante che ci vuoi fà colpa di MSN... :D :D
A me basta che tu scriva in un italiano comprensibile.
Per come la vedo io è anche questione di perdere una brutta abitudine legata a sms e instant m. vari . :)
Chiaramente sei libero di scrivere come ti pare, ci mancherebbe.
AndryTAS
26-07-2006, 22:07
A me basta che tu scriva in un italiano comprensibile.
Per come la vedo io è anche questione di perdere una brutta abitudine legata a sms e instant m. vari . :)
Chiaramente sei libero di scrivere come ti pare, ci mancherebbe.
Si esatto colpa degli SMS.... ma ti posso assicurare che per uno che prende 9 in italiano...non penso sia un problema saperlo scriverlo :D :D :D
comunque qui si parla di altro.....non spammiamo troppo ;)
Si esatto colpa degli SMS.... ma ti posso assicurare che per uno che prende 9 in italiano...non penso sia un problema saperlo scriverlo :D :D :D
comunque qui si parla di altro.....non spammiamo troppo ;)
Non hai capito, il problema è per chi ti legge.
Va bè, lasciamo perdere. :)
See ya lads
AndryTAS
26-07-2006, 22:13
Non hai capito, il problema è per chi ti legge.
Va bè, lasciamo perdere. :)
See ya lads
avevo capito tranquillo.....solo che sono abituato a scrivere abbreviato o non mettendo accenti o altro...
AtuttaBIRRA!
26-07-2006, 22:15
esatto?
uff, uno più o uno meno :fuck:
seriamente: non ci siamo lamentati che ce ne han tolti 2, figurati se festeggiavamo per uno scudetto "vinto" in questo modo
io da sportivo (praticante e spettatore) mi chiedo? ma che gusto c'è a vincerlo così? capisco uno che dice, va beh ce l'han dato, porto in saccoccia, fa statistica ma non lo sento mio. ma chi festeggia? imho serve solo a coprirsi di ridicolo, come a dire che negli ultimi 15 anni avete vinto uno scudo solo perchè ve l'hanno assegnato
boh
HolidayEquipe™
26-07-2006, 22:18
sono juventino...ma per me non sara' piu' la stessa cosa...
il valore dello sport...lealta'...e' andato a farsi f0ttere...
mi lascia molto perplesso l'attaccamento di tutti alla società...
ma qui l'unico inkazzato come una belva sono io?
ma qui l'unico che vede tutto ciò come un tradimento verso il tifoso sono io?
io mi sento molto piu' distaccato di prima...
aiutatemi voi...perche' calcisticamente parlando...mi sento un cane abbandonato...
aiutatemi voi...perche' calcisticamente parlando...mi sento un cane abbandonato...
Bhe la Juventus sta facendo molto per cambiare, e il nostro avvocato è l'unico che ha riconosciuto che la società non fosse innocente (tanto da definire congrua la pena della retrocessione in B :)).
Domanda: Siccome al sabato pomeriggio lavoro, in B quando fanno i posticipi, alla domenica sera?
No caro Andry, no te la puoi cavare così facilmente!
Quando si fa parte di una comunità, una delle prime regole da seguire è il rispetto per il prossimo e in un forum su internet, che ha il suo veicolo d'espressione maggiore nella parola scritta, credo proprio che qualche secondo lo si debba dedicare a scriverla nel migliore dei modi. Di certo nessuno di noi pretende poemi o grammatica da premio Nobel, ma un minimo d'attenzione ci vuole, soprattutto se si è in grado di scrivere bene. Certo, se gli errori ti vengono così, di getto e senza accorgerti, allora il consiglio è di iscriversi a qualche corso di recupero in italiano, anche perché quel "pò" con l'accento, non lo hai di certo scritto per risparmiare tempo!
Un altro aspetto da tenere in considerazione è poi il cattivissimo esempio che si da ai più giovani che di certo non potranno imparare niente e molto probabilmente possono soltanto essere rovinati da un atteggiamento così superficiale.
Non te la prendere e cerca anzi di accettare i consigli in maniera umile e costruttiva, dopotutto il buon pfaff non è stato per nulla aggressivo ed ha cercato in maniera molto pacata di correggere alcuni orrori, (si ho scritto proprio orrori) che non fanno bene a nessuno, soprattutto a te.
AtuttaBIRRA!
26-07-2006, 22:22
ti posso capire, ma non approvo il tuo ragionamento
gli errori si fanno, si paga e si riparte da zero. è proprio in questi momenti di difficoltà che la passione si deve ravvivare. almeno io la vedo così. ;)
AtuttaBIRRA!
26-07-2006, 22:23
Domanda: Siccome al sabato pomeriggio lavoro, in B quando fanno i posticipi, alla domenica sera?
l'anno scorso era:
anticipo al venerdì sera
partite al sabato pomeriggio
posticipo al lunedì sera
;)
AndryTAS
26-07-2006, 22:28
No caro Andry, no te la puoi cavare così facilmente!
Quando si fa parte di una comunità, una delle prime regole da seguire è il rispetto per il prossimo e in un forum su internet, che ha il suo veicolo d'espressione maggiore nella parola scritta, credo proprio che qualche secondo lo si debba dedicare a scriverla nel migliore dei modi. Di certo nessuno di noi pretende poemi o grammatica da premio Nobel, ma un minimo d'attenzione ci vuole, soprattutto se si è in grado di scrivere bene. Certo, se gli errori ti vengono così, di getto e senza accorgerti, allora il consiglio è di iscriversi a qualche corso di recupero in italiano, anche perché quel "pò" con l'accento, non lo hai di certo scritto per risparmiare tempo!
Un'altro aspetto da tenere in considerazione è poi il cattivissimo esempio che si da ai più giovani che di certo non potranno imparare niente e molto probabilmente possono soltanto essere rovinati da un atteggiamento così superficiale.
Non te la prendere e cerca anzi di accettare i consigli in maniera umile e costruttiva, dopotutto il buon pfaff non è stato per nulla aggressivo ed ha cercato in maniera molto pacata di correggere alcuni orrori, (si ho scritto proprio orrori) che non fanno bene a nessuno, soprattutto a te.
Non parlavo di aggressività da parte di pfaff.
In ogni caso capisco cosa vuoi dire solo che capita che scrivo come negli SMS o altro.
Chiedo scusa in ogni caso. :)
HolidayEquipe™
gli errori si fanno, si paga e si riparte da zero. è proprio in questi momenti di difficoltà che la passione si deve ravvivare. almeno io la vedo così. ;)
su questo sono d'accordo e ti posso dare ragione totalmente...
sai com'e'...da juventino mi son sempre vantato della società juve...come serietà, professionalità e tutto il resto...
adesso e' come essere traditi dalla propria donna...
si puo' perdonare...ma la fiducia...se la guadagnerà col tempo...
ma come si fa a passare le domeniche senza la juve? senza gli scontri diretti...senza la lotta scudetto...senza il mercoledì di champions...
non vedo l'ora finisca sto purgatorio...
l'anno scorso era:
anticipo al venerdì sera
partite al sabato pomeriggio
posticipo al lunedì sera
;)
Bhe allora qualche anticipo o posticipo me lo vedrò, spero :D Magari Juventus - Genoa, o qualche altro big match... che tristezza, non ci credo :cry: :cry: :cry:
IlCarletto
ho capito anche io.. e per un periodo l'ho pensato anche io . . poi ho detto questo: ORA LA JUVE E' L'UNICA SQUADRA VERAMENTE PULITA. ed in effetti è vero . . la triade non c'è più, non ci sono più presidenti, dirigenti . . ora siamo puliti veramente. . Milan (gallianopoli), Inter + Roma (passaportopoli), lazio (debiti.. etc etc etc. . . ), Fiorentina (chi + ne ha + ne metta..) . . che rimangano dove sono . .
ora il mio orgoglio juventino si è moltiplicato. . .
HolidayEquipe™
26-07-2006, 22:32
ho capito anche io.. e per un periodo lho pensato anche io . . poi ho detto questo: ORA LA JUVE E' L'UNICA SQUADRA VERAMENTE PULITA. ed in effetti è veri . . la triade non c'è più, non ci sono più presidenti, dirigenti . . ora siamo puliti veramente. . Milan (gallianopoli), Inter + Roma (passaportopoli), lazio (debiti.. etc etc etc. . . ), Fiorentina (chi + ne ha + ne metta..) . . che rimangano dove sono . .
ora il mio orgoglio juventino si è moltiplicato. . .
i vostri messaggi mi hanno aiutato parecchio...grazie...è bastato davvero poco...
Dal sito ufficiale dell'Inter: http://www.inter.it/aas/img/85035.jpg6&n=24759 :asd:
IlCarletto
26-07-2006, 22:48
Dal sito ufficiale dell'Inter: http://www.inter.it/aas/img/85035.jpg6&n=24759 :asd:
ma non si rendono conto che si prendono in giro da soli . . :(
"E ORA ANDIAMO A FESTEGGIARE LO SCUDETTO!"
ma dove? quale scudetto? dove sono le vittorie?
è triste. . molto triste. . .
http://www.inter.it/aas/img/85033.jpg
ma dove l'hanno presa.. da Madame Tussaud's??
Gianni1482
26-07-2006, 22:51
Juve per sempreeeeeeeeeee :)
X-ICEMAN
26-07-2006, 22:52
non sono molto esperto di Serie B, quindi magari farò una domanda banale.. ma ... nel caso i prossimi ricorsi non porteranno a ritorni in categoria superiore.. volevo sapere:
" In serie B esiste una squadra dalla dirigenza polemica, che non riesce mai ad essere promossa in A, e ci prova da tanti anni consecutivi, fallendo nella seconda metà dell'anno " ?
Giusto a titolo informativo, per capire chi se la prenderà con la nuova Juve e con i prossimi " furti di partite e/o corruzioni arbitrali nella serie inferiore " con relative polemiche sui giornali sportivi :fagiano:
melomanu
26-07-2006, 22:56
non sono molto esperto di Serie B, quindi magari farò una domanda banale.. ma ... nel caso i prossimi ricorsi non porteranno a ritorni in categoria superiore.. volevo sapere:
" In serie B esiste una squadra dalla dirigenza polemica, che non riesce mai ad essere promossa in A, e ci prova da tanti anni consecutivi, fallendo nella seconda metà dell'anno " ?
Giusto a titolo informativo, per capire chi se la prenderà con la nuova Juve e con i prossimi " furti di partite e/o corruzioni arbitrali nella serie inferiore " con relative polemiche sui giornali sportivi :fagiano:
mmm.. ce ne sono.. eccome se ce ne sono :O
Gianni1482
26-07-2006, 22:56
Fino all'anno scorso era il Toro ora purtroppo è salito :D piangevan anche contro la promozione diretta del Catania :D
AndryTAS
26-07-2006, 22:58
ma non si rendono conto che si prendono in giro da soli . . :(
"E ORA ANDIAMO A FESTEGGIARE LO SCUDETTO!"
ma dove? quale scudetto? dove sono le vittorie?
è triste. . molto triste. . .
http://www.inter.it/aas/img/85033.jpg
Dai però Moratti è una persona eccezionale...
Dai però Moratti è una persona eccezionale...
Bhe di sicuro ci mette molto cuore, ma è troppo sanguigno per i miei gusti. Non so se ricordi il casino che piantò su nel campionato 97-98, Iuliano su Ronaldo :doh:
ronaldovieri
26-07-2006, 23:01
Bhe di sicuro ci mette molto cuore, ma è troppo sanguigno per i miei gusti. Non so se ricordi il casino che piantò su nel campionato 97-98, Iuliano su Ronaldo :doh:
perchè aveva torto?
melomanu
26-07-2006, 23:03
perchè aveva torto?
ma che domande fai :O
sprovveduto :O
AndryTAS
26-07-2006, 23:06
Emh...dai non parliamo di quel campionato...sappiamo cos'è successo.
perchè aveva torto?
Bhe, non hanno trovato nulla, e fino a prova contraria... e comunque non credo siano quelli i toni che un Presidente deve tenere. E poi le dichiarazioni sullo Scudetto... avrebbe fatto più bella figura a rifiutare il campionato :)
IlCarletto
26-07-2006, 23:10
perchè aveva torto?
no.. ma l'Inter con quel rigore AVREBBE VINTO lo scudetto? non si può dire. . quindi . . basta con questa storia
No ma senza prove non possono dire proprio niente, possono supporre, questa è la loro specialità, ma niente di più :)
ilprincipe78
26-07-2006, 23:12
Eccomi, ci sono anch'io!
Figurati, dagli interisti, ai milanisti, ai tifosi del Catanzaro e del vattelapesca, continueranno a sostenere che la Juve ruba... i più forti danno sempre fastidio!
In realtà la Juve è l'unica squadra che ha fatto pulizia.
Invece il resto...
Ma adesso il calcio è più pulito :O
IlCarletto
26-07-2006, 23:13
No ma senza prove non possono dire proprio niente, possono supporre, questa è la loro specialità, ma niente di più :)
anche perchè.. visto il 5 MAGGIO. . posso concludere che anche con 387163 rigori a favore.. lo scudo non l'avrebbero mai vinto . . :D
IlCarletto
26-07-2006, 23:14
Eccomi, ci sono anch'io!
Figurati, dagli interisti, ai milanisti, ai tifosi del Catanzaro e del vattelapesca, continueranno a sostenere che la Juve ruba... i più forti danno sempre fastidio!
In realtà la Juve è l'unica squadra che ha fatto pulizia.
Invece il resto...
Ma adesso il calcio è più pulito :O
il calcio no.. la juve si
melomanu
26-07-2006, 23:14
notte retrocessi e defraudati dello scudetto :O
a domani :flower:
Non deve essere male lo stadio Olimpico di Torino vero?
IlCarletto
26-07-2006, 23:17
noto una leggerissima.. velata ironia. . ma che nn mi fa ne caldo ne freddo . . :ciapet: :Prrr:
melomanu
26-07-2006, 23:17
noto una leggerissima.. velata ironia. . ma che nn mi fa ne caldo ne freddo . . :ciapet: :Prrr:
max2006, AtuttaTOPA!! , regufoil soccorretemi voi :O
ronaldovieri
26-07-2006, 23:22
aspe chiedere aiuto a recoil è come condannarlo a morte
:O :sofico:
Cippermerlo HJS
26-07-2006, 23:25
:doh: hai capito n'accidente :D
Gianni1482
26-07-2006, 23:25
Nottesssssssss
Hyperion
26-07-2006, 23:26
no.
lo scudetto tolto è quello del 2005 perchè campionato ritenuto falsato infatti si parla di non assegnazione, anche se risultate ancora primi in classifica.
le penalità relative a QUEL campionato sono state inflittive sul campionato 2006 con stesura nuova classifica e handicap sul prossimo campionato.
Certo.
Ma è 1 illecito con 3 pene (2 scudetti + retrocessione).
A cose normali, vedi genoa lo scorso anno, avrebbero messo all'ultimo posto in classifica nel campionato in cui è risultato l'illecito, e la pena sarebbe decorsa dal prossimo anno.
E l'unico scudetto da dare al 2° sarebbe stato quello di 2 anni fa, non questo.
CMQ la si rigiri, non c'è nè giustizia, nè logica.
L'unica cosa positiva è che qualche losco figuro si è levato dai coglioni dal mondo del calcio, e da questo ci se ne guadagna tutti.
Ciao!!
melomanu
26-07-2006, 23:28
aspe chiedere aiuto a recoil è come condannarlo a morte
:O :sofico:
:asd:
uhm.. quasi quasi ti telefono per corromperti e farmi tesserare nell'interclubdeicampionidiitalia come OSPITE_SUPER_VIP_AMATO_DA_SER21 :rotfl:
melomanu
26-07-2006, 23:33
vi saluto. sto crepando dal sonno.. :zzz:
aloha
Jollyroger87
26-07-2006, 23:35
piagnoni :O
:cry: :cry: :cry:
tooooooooooooooooooooorneeeeeeeeeeeeereeeeeeeeeemo, tooooooooooooooooooooooorneeeeeeeremooooooooooo in Serieeeeeeeeeeeeee A ......http://www.xjao.it/forum/images/smiles/fuma.gifhttp://www.xjao.it/forum/images/smiles/fuma.gifhttp://www.xjao.it/forum/images/smiles/fuma.gif
L'unica cosa positiva è che qualche losco figuro si è levato dai coglioni dal mondo del calcio, e da questo ci se ne guadagna tutti.
Certo, peccato che non fosse l'unico a doversene andare ;)
Cippermerlo HJS
26-07-2006, 23:44
Certo, peccato che non fosse l'unico a doversene andare ;)
1 > 0 ;)
Certo, però ci avrei giurato che fosse proprio lui, guarda. Dimentichiamo Giraudo, comunque :D
Blindman
27-07-2006, 00:14
Perdonami eh...ma è la millesima volta che sento sta favola....
Il genoa è stato retrocesso di 1 categoria (da primo in B alla serie C1) esattamente come noi...., quindi finiamola co sta storia che il genoa è stato penalizzato di più, please
Difatti, le pene si applicano nel campionato in cui è stato commesso l'illecito, quindi in B. Alla fin fine abbiamo pagato più noi :) -17 vs -3, oltre alla retrocessione.
Blindman
27-07-2006, 00:19
*
Blindman
27-07-2006, 00:21
Difatti, le pene si applicano nel campionato in cui è stato commesso l'illecito, quindi in B. Alla fin fine abbiamo pagato più noi :) -17 vs -3, oltre alla retrocessione.
Questo dimostra di quanto la gente si riempie la bocca di falsità senza nemmeno preoccuparsi di controllare quello che dice pur di darci addosso.....
E l'avrò sentita un milione di volte sta storiella del genoa che DALLA A E' FNITO IN C1 :muro: :muro: :muro:
Questo dimostra di quanto la gente si riempie la bocca di falsità senza nemmeno preoccuparsi di controllare quello che dice pur di darci addosso.....
E l'avrò sentita un milione di volte sta storiella del genoa che DALLA A E' FNITO IN C1 :muro: :muro: :muro:
Piazza ignorante ;) e queste verdetto è delle piazza più becera, l'italiota medio vede la Juve come l'unica colpevole di ciò.
Jollyroger87
27-07-2006, 03:19
Buongiorno a tutti! :D
melomanu
27-07-2006, 06:49
giorno :bimbo:
i vostri messaggi mi hanno aiutato parecchio...grazie...è bastato davvero poco...
E allora rimani sintonizzato su queste frequenze... ti insegneremo a portare il cilicio con il sorriso! :asd:
:D
PS. Benvenuto! :)
E allora rimani sintonizzato su queste frequenze... ti insegneremo a portare il cilicio con il sorriso! :asd:
è diventato lo Juventus Masochist Clan HWU questo? :O
AtuttaBIRRA!
27-07-2006, 07:23
su questo sono d'accordo e ti posso dare ragione totalmente...
sai com'e'...da juventino mi son sempre vantato della società juve...come serietà, professionalità e tutto il resto...
adesso e' come essere traditi dalla propria donna...
si puo' perdonare...ma la fiducia...se la guadagnerà col tempo...
ma come si fa a passare le domeniche senza la juve? senza gli scontri diretti...senza la lotta scudetto...senza il mercoledì di champions...
non vedo l'ora finisca sto purgatorio...
ah no sia chiaro...se la mia donna mi tradisce ammazzo lei e lui :O :D
ah ma lo sapete che il Genoa dalla A è finito in C1?
Ecchime!
http://www.hokutonoken.it/immagini/7.jpg
è diventato lo Juventus Masochist Clan HWU questo? :O
Direi piuttosto lo Juventus Let'scometogether Clan HWU! :O
LADRI! :mad:
Direi piuttosto lo Juventus Let'scometogether Clan HWU! :O
appoggio :ave:
regufoil mi piace, mi da un'aria nobiliare
the king of the owls :O
Piuttosto, notavo una cosa... ci sono un sacco di utonti nuovi nonostante la mazzata... bene, bene...
Piuttosto, notavo una cosa... ci sono un sacco di utonti nuovi nonostante la mazzata... bene, bene...
Siamo tutti pronti a tentare di seguire il nuovo thread nonostante i ritmi e soprattutto lo spam :D
Il vecchio thread era un monte troppo alto da scalare... :mc:
Siamo tutti pronti a tentare di seguire il nuovo thread nonostante i ritmi e soprattutto lo spam :D
Presto vedrai pure l'attuale diventare un autentico puttanaio :D
AtuttaBIRRA!
27-07-2006, 07:52
Presto vedrai pure l'attuale diventare un autentico puttanaio :D
quanto è saggio quest'uomo :D
L'agente conferma: 'Nedved resta comunque alla Juventus'
Pavel Nedved resterà alla Juventus, malgrado la retrocessione in serie B decretata dalla giustizia sportiva. Lo ha confermato l'agente del giocatore all'agenzia ceca CTK. A Monaco e Tottenham, interessate al campione bianconero, non resta ora neppure la speranza.
Fonte http://www.calciomercato.com/index.php?c=24&a=12047
Speriamo.
Comunque sia buon giorno retrocessi :D
vogliono battere i vecchi del clan con lo spam ma non ce la faranno mai, siamo insuperaBili :Perfido:
benvenuti a tutti :)
Blindman
27-07-2006, 08:15
Buongiorno a tutti! :D
:eek: :eek: :eek:
Hanno fregato l'account al coniglietto :D
Gutem morgen :O
qui ci sarà pure di peggio quest'anno
se è vero che non ci saranno le invasioni dei romanisti/itneristi/milanisti dopo le partite di campionato contro di loro è altrettanto vero che arriveranno i tifosi delle squadre di B pronti a darci dei ladri/mafiosi/drogati per ogni rimessa invertita o calcio di punizione sospetto
quindi hai voglia...
Blindman
27-07-2006, 08:17
vogliono battere i vecchi del clan con lo spam ma non ce la faranno mai, siamo insuperaBili :Perfido:
benvenuti a tutti :)
Poco ma sicuro :O
ALBIZZIE
27-07-2006, 08:20
Certo.
Ma è 1 illecito con 3 pene (2 scudetti + retrocessione).
A cose normali, vedi genoa lo scorso anno, avrebbero messo all'ultimo posto in classifica nel campionato in cui è risultato l'illecito, e la pena sarebbe decorsa dal prossimo anno.
E l'unico scudetto da dare al 2° sarebbe stato quello di 2 anni fa, non questo.
come ho detto in altri post,
il campionato 2005 è falsato e non viene assegnato nulla a nessuno.
il campionato 2006 è ritenuto pulito e regolare:D :rolleyes: , ma vengono applicate le penalità relative del campionato precedente, con classifica riscritta.
come si sono avvantaggiate altre squadre accedendo alla CL, UEFA al posto di altre, ed una si è salvata dalla B, ce ne è una che ha vinto lo scudetto.
se vogliamo prorpio discutere, si può fare sul fatto di partire 2 anni con la penalità (una retroattiva e una successiva), ma non conosco la casisitica di altri fatti analoghi.
ALBIZZIE
27-07-2006, 08:22
qui ci sarà pure di peggio quest'anno
se è vero che non ci saranno le invasioni dei romanisti/itneristi/milanisti dopo le partite di campionato contro di loro è altrettanto vero che arriveranno i tifosi delle squadre di B pronti a darci dei ladri/mafiosi/drogati per ogni rimessa invertita o calcio di punizione sospetto
quindi hai voglia...
io direi che li avrete entrambi graditi ospiti. :O :Perfido:
Blindman
27-07-2006, 08:24
io direi che li avrete entrambi graditi ospiti. :O :Perfido:
Ma noi accogliamo sempre gli amici, nuovi e vecchi, a braccia aperte..... :D
Serie B o serie A sempre spammoni siete .... maròòò quante pagine scrivete .....
Buongiorno a tutti.
cmq ieri sera ho sentito dei clacson suonare e stavo per scendere con un bastone infuocato, fortunatamente era solo coda dovuta ad una donna al volante :muro: :muro:
Ho espresso vibranti proteste per il cambio di programmazione di Rai Due che al posto di Jag ha trasmesso un incontro di calcio ( parola grossa direi ) che mi ha rovinato la serata .... per fortuna che Sky trasmetteva Batman :O
Rosicate cornuti per voi sarà un anno mooooolto lungo :fuck:
Una sospensione di due giorni mi sembra invece della lunghezza giusta.
Ma noi accogliamo sempre gli amici, nuovi e vecchi, a braccia aperte..... :D
L'unica condizione che poniamo è che loro aspettino proni con qualcos'altro ben aperto! :Perfido:
Blindman
27-07-2006, 08:27
L'unica condizione che poniamo è che loro aspettino proni con qualcos'altro ben aperto! :Perfido:
Beh oddio....per me no è che sia proprio una condizione essenziale..... :D
Beh oddio....per me no è che sia proprio una condizione essenziale..... :D
blasfemo! :O
Ho espresso vibranti proteste per il cambio di programmazione di Rai Due che al posto di Jag ha trasmesso un incontro di calcio ( parola grossa direi ) che mi ha rovinato la serata .... per fortuna che Sky trasmetteva Batman :O
è vero! c'erano i campioni d'Italia su rai2 :)
hanno vinto la sud tirol cup?? giocavano contro il Monaco se non sbaglio. ho visto giusto 5 minuti
ragazzi quest'anno come la mettiamo con la coppa Italia? per quanto mi riguarda, anche se è l'unico trofeo al quale possiamo ambire, lascerei perdere e la continuerei a considerare una competizione per riserve dover far giocare campioni come Gladstone.
ci sarebbe solamente il fascino di rivedere sfide da serie A con le solite squadre, ma sinceramente non ci tengo a vincerla, a maggior ragione se lo sforzo per la CI deve rendere difficoltosa la rimonta in campionato...
ragazzi quest'anno come la mettiamo con la coppa Italia? per quanto mi riguarda, anche se è l'unico trofeo al quale possiamo ambire, lascerei perdere e la continuerei a considerare una competizione per riserve dover far giocare campioni come Gladstone.
ci sarebbe solamente il fascino di rivedere sfide da serie A con le solite squadre, ma sinceramente non ci tengo a vincerla, a maggior ragione se lo sforzo per la CI deve rendere difficoltosa la rimonta in campionato...
Io direi che della CI non può fregar di meno... al momento non abbiamo neppure gli occhi per piangere! :D
è vero! c'erano i campioni d'Italia su rai2 :)
hanno vinto la sud tirol cup?? giocavano contro il Monaco se non sbaglio. ho visto giusto 5 minuti
Hanno perso ai rigori ..... cominciano .... :D :D
nooooo l'Itner che perde un torneo estivo?????
è veramente la volta buona che vincono lo scudetto sul campo a maggio!!
X-ICEMAN
27-07-2006, 08:38
nooooo l'Itner che perde un torneo estivo?????
erano demotivati per la recente conquista dello scudetto
Blindman
27-07-2006, 08:38
Vabbè porelli...erano euforici per lo scudetto :D
erano demotivati per la recente conquista dello scudetto
Si si .... :D :D
Ma tranquilli al Moretti si rifanno ......
Blindman
27-07-2006, 08:40
Io direi che della CI non può fregar di meno... al momento non abbiamo neppure gli occhi per piangere! :D
Vero :muro:
E poi, almeno personalmente, eviterei come la peste di incontrare squadre come Inter, Roma, Milan ecc..prima di essere tornati in A.....altrimenti sai che feste che ci fanno :D
Cippermerlo HJS
27-07-2006, 08:52
:sbonk:
good morning :O
davide66
27-07-2006, 08:58
Buongiorno :coffee:
Vabbè porelli...erano euforici per lo scudetto :D
Non hanno già più "fame"?
Ora sono a posto per altri 17 anni:asd:
davide66
27-07-2006, 09:06
Non hanno già più "fame"?
Ora sono a posto per altri 17 anni:asd:
Cippermerlo HJS
27-07-2006, 09:28
ancora sta storia ....
ma fregatevene se perdete pezzi :O l'importante è continuare a spamm... scrivere :D
male che vada, se vi accusano che vi siete persi qualcosa si dà la colpa a birra e via :O
:D :D :D
Oddio, vedo già il buon gabibbo Rossi pronto a scagliare la scure della giustizia sportiva contro il Monaco ed il Sud Tirol :ciapet:
Cmq, 'ngiorno a tutti :coffee:
Sem semper ki... :fagiano:
Stigmata
27-07-2006, 10:12
mi iscrivo anche di qua... anche se partecipo poco mi volete lo stesso vero? :stordita:
davide66
27-07-2006, 10:15
ancora sta storia ....
ma fregatevene se perdete pezzi :O l'importante è continuare a spamm... scrivere :D
male che vada, se vi accusano che vi siete persi qualcosa si dà la colpa a birra e via :O
:ave:
:D:D:D:D
Ja, weizen bierrrrrrr :gluglu:
davide66
27-07-2006, 10:18
Ja, weizen bierrrrrrr :gluglu:
:cincin:
Blindman
27-07-2006, 10:32
Buongiorno, puliti ;)
offesa personale.....segnalato :O
mimmammore
27-07-2006, 10:49
Buongiorno a tutti
spam lite
Cippermerlo HJS
27-07-2006, 10:58
fatto bene :O
http://www.ilromanista.it/
Leggete amici.
melomanu
27-07-2006, 11:04
che ingiustizia :nono:
Visto che é quella incriminata mi sono pseudo-divertito (ma davvero pseudo) a comminare le pene su quella classifica (parlo dei 30 punti etc. etc.)
Classifica originale
1 - Juventus 86
2 - Milan 79
3 - Inter 72
4 - Udinese 62
5 - Sampdoria 61
6 - Palermo 53
7 - Messina 48
8 - Roma 45
9 - Livorno 45
10 - Lazio 44
11 - Lecce 44
12 - Cagliari 44
13 - Reggina 44
14 - Siena 43
15 - Chievo 43
16 - Fiorentina 42
17 - Parma 42
18 - Bologna 42
19 - Brescia 41
20 - Atalanta 35
Classifica a pene comminate:
1 - Inter 72
2 - Udinese 62
3 - Sampdoria 61
4 - Palermo 53
5 - Milan 49 (-30)
6 - Messina 48
7 - Roma 45
8 - Livorno 45
9 - Lazio 44
10 - Lecce 44
11 - Cagliari 44
12 - Reggina 44
13 - Siena 43
14 - Chievo 43
15 - Parma 42
16 - Bologna 42
17 - Brescia 41
18 - Atalanta 35
19 - Fiorentina 12
20 - Juventus ultimo posto.
Visto che a noi ci tolgono lo scudetto 05/06 perché non saremmo dovuti essere in A e quindi non l'avremmo avuto, vorrei sapere perché a quelli della Fiorentina non li mandano in B (perché ci sarebbero andati), a quelli del Milan non gli fanno restituire i soldi della Champions 05-06 (visto che non l'avrebbero fatta) etc. etc. per il resto lascio ad ognuno trarre le proprie conclusioni
melomanu
27-07-2006, 11:05
appoggio :ave:
regufoil mi piace, mi da un'aria nobiliare
the king of the owls :O
maestro jedi... liiuuuuk.... liiiiiiuuuuukk.. usa lo sforzo.. ehm la forza :O
Leggete amici.
:mbe:
Mi piacerebbe leggere l'articolo per intero.
Stigmata
27-07-2006, 11:07
Visto che a noi ci tolgono lo scudetto 05/06 perché non saremmo dovuti essere in A e quindi non l'avremmo avuto, vorrei sapere perché a quelli della Fiorentina non li mandano in B (perché ci sarebbero andati), a quelli del Milan non gli fanno restituire i soldi della Champions 05-06 (visto che non l'avrebbero fatta) etc. etc. per il resto lascio ad ognuno trarre le proprie conclusioni
perchè è stato un processo contro la juve... malamente cammuffato da processo verso qualcun'altro oltre a noi.
:mbe:
Mi piacerebbe leggere l'articolo per intero.
Eh anche a me :D
Non sono di roma e cmq non lo comprerei in ogni caso. ;)
mimmammore
27-07-2006, 11:08
Leggete amici.
Ah beh...
Sandulli ha le idee un po confuse. Vabbè pigliamoci la squalifica per NON aver commesso illeciti e si assegni lo scudo all'Inter che NON lo ha vinto.
...CHe sia tutta una scena per fare un'opera di bene verso gli schifazzurri?
melomanu
27-07-2006, 11:11
stai a vedere che il TAR ci ridà gli scudetti, ci riporta in serie A :asd:
sarebbe una mazzata che non oso immaginare per certe squadre..
marò ragazzi, ma ci pensate ? :asd:
Leggete amici.
Ma ... ma ... allora ...... :confused: :confused: che caspita è successo ???? :D :D
Stigmata
27-07-2006, 11:13
stai a vedere che il TAR ci ridà gli scudetti, ci riporta in serie A :asd:
sarebbe una mazzata che non oso immaginare per certe squadre..
marò ragazzi, ma ci pensate ? :asd:
ma speriamo di no!
melomanu
Visto che é quella incriminata mi sono pseudo-divertito (ma davvero pseudo) a comminare le pene su quella classifica (parlo dei 30 punti etc. etc.)
effettivamente non hai tutti i torti, calcoli alla mano :stordita:
Hyperion
Leggendo qui:
http://www.gazzetta.it/Calcio/Altro_Calcio/Primo_Piano/2006/07_Luglio/27/ricorsi.shtml
sembra che il tar possa fare tra il poco e il meno.
Ciao!!
Blindman
27-07-2006, 11:14
Leggete amici.
Ah.....hai scelto un fulgido esempio di obiettività ed imparzialità :asd:
Scus ama mi spieghi che senso ha andare a leggere articoli su un giornale che nasce "ultrà", che esiste apposta per dar voce a (e per compiacere) una tifoseria ben definita....
Esistesse un giornale dell Juve vedresti commenti esageratamente sbagliati nel senso opposto
Leggendo qui:
http://www.gazzetta.it/Calcio/Altro_Calcio/Primo_Piano/2006/07_Luglio/27/ricorsi.shtml
sembra che il tar possa fare tra il poco e il meno.
Ciao!!
Stavo per postare ma mi hai anticipato di poco :D
A quanto si legge, quindi, è pure sbagliato quello che ti ho detto ieri a proposito della violazione della clausola compromissoria.
melomanu
27-07-2006, 11:15
Ma ... ma ... allora ...... :confused: :confused: che caspita è successo ???? :D :D
lo dico da mesi: è tutta una cammellata :O
Il TAR non ci ridarà nulla, non direttamente almeno :cry:
Può solamente confermare tutto quello deciso al brogesso oppure stabilire che lo stesso brogesso è da rifare.
Blindman
27-07-2006, 11:16
E comunque.....ora verdrai che tutti quelli cha hanno difeso a spada tratta l'operato di Ruperto, che invocavano il rispetto per un grnade giurista bla bla bla adesso daranno del ciarlatano a Sandulli :asd:
Ah.....hai scelto un fulgido esempio di obiettività ed imparzialità :asd:
Scus ama mi spieghi che senso ha andare a leggere articoli su un giornale che nasce "ultrà", che esiste apposta per dar voce a (e per compiacere) una tifoseria ben definita....
Esistesse un giornale dell Juve vedresti commenti esageratamente sbagliati nel senso opposto
Proprio perchè dichiaratamente antijuventino potrebbe nascondere inaspettate verità. :p
Dimenticavo: Un giornale in cui scrive Candido Cannavò può considerarsi molto più attendibile? Dopo aver letto i suoi commenti alla sentenza direi proprio di no. :stordita:
Una bella notizia :
Pessotto Allo psichiatra che lo cura: 'Voglio guarire'
20:06 del 26 luglio
"Voglio guarire". Poche parole sono state pronunciate da Gianluca Pessotto, che ha preso coscienza del suo gesto, al professor Donato Munno, psichiatra della Clinica delle Molinette di Torino, che sta seguendo da vicino il suo recupero. "E' molto motivato a curarsi - ha spiegato il dottore - a farsi seguire e a guarire. La forza non gli manca, anche se ha bisogno di un coach. Per lui è come se fosse una sfida sportiva".
Bella Pez :)
mimmammore
27-07-2006, 11:19
ma speriamo di no!
Per carità! Così ci schiatta Facchetti!
nonononono
lasciamo sto scudo, che con 91 punti e due vittorie sull'Inter è giusto che se lo prendano.
Blindman
27-07-2006, 11:21
Quindi....ricapitolando....
Il campionato 2005-2006 NON è stato falsato
Il campionato 2005-2006 E' STATO vinto dalla Juve
Lo scudetto 2005-2006 viene assegnato all'inter
Ste regole del calcio sono uno spasso :D
Stigmata
27-07-2006, 11:22
Per carità! Così ci schiatta Facchetti!
nonononono
lasciamo sto scudo, che con 91 punti e due vittorie sull'Inter è giusto che se lo prendano.
Il tornare in A e l'assegnazione dello scudo sono 2 cose diverse secondo me.
Non mi auspico la prima, abbiamo sbagliato e dobbiamo pagare... e lo faremo a testa alta.
Lo scudo all'inter non mi vede d'accordo, ma non (solo :Prrr: ) perchè si tratta dell'inter, ma perchè lo scudo va al PRIMO e a nessun'altro. Non c'è primo? Bene, niente scudo per nessuno.
melomanu
27-07-2006, 11:22
Una bella notizia :
Pessotto Allo psichiatra che lo cura: 'Voglio guarire'
20:06 del 26 luglio
"Voglio guarire". Poche parole sono state pronunciate da Gianluca Pessotto, che ha preso coscienza del suo gesto, al professor Donato Munno, psichiatra della Clinica delle Molinette di Torino, che sta seguendo da vicino il suo recupero. "E' molto motivato a curarsi - ha spiegato il dottore - a farsi seguire e a guarire. La forza non gli manca, anche se ha bisogno di un coach. Per lui è come se fosse una sfida sportiva".
Bella Pez :)
questa notizia vale 10 scudetti :)
Stigmata
27-07-2006, 11:23
la teoria dice che noi non ci saremmo dovuti essere in questo campionato... ma lo stesso non si dice delle altre, come postava qualcuno prima.
Blindman
27-07-2006, 11:23
questa notizia vale 10 scudetti :)
Quotone.....forza Pessottino :)
Calma signori, Moggi non è ancora finito» (Il Giornale)
Ieri l'ex Dg della Juve è tornato a parlare più bellicoso che mai, ecco un estratto delle sue torrentizie dichiarazioni oltre a quanto pubblicato ieri.
«La gente si chiederà perché non mi sono presentato in aula. Che dire: mi sono dimesso, credevo di non essere più giudicabile da un tribunale sportivo. Purtroppo non è andata così. Qualcuno ha pensato di avere il giocattolo in mano, la coppia Moggi-Giraudo, e con questo giocattolo ha giocato. Ci hanno costruito sopra una bomba atomica. Moggi e Giraudo in mezzo, a prendere schiaffi da tutti. A questo punto, però, è bene che mi difenda davvero. Lo farò per me, ma soprattutto per la Juve, che non ha rubato nulla. Come dimostra l'ultima finale mondiale, praticamente Juve Italia contro Juve Francia. E avverto: lo farò fino all'ultima possibilità. Tutti adesso pensano d'aver fatto fuori Moggi. Calma, Moggi ancora devono farlo fuori... I giudici dicono: da una telefonata tra me e Giraudo si capisce come noi giochiamo su due tavoli. In campo e fuori. In effetti, nel colloquio Giraudo mi dice che dobbiamo aggiustare le cose "all'interno e all'esterno". Subito la conclusione del grande accusatore Palazzi: l'esterno sono gli arbitri. Ma siamo di fronte alla pura fantasia. Mò ve spiego. L'interno sono i nostri giocatori, che spesso finivano per litigare su tante cose. L'esterno invece siete voi giornalisti, che queste polemiche alimentavate, creando dissapori in squadra. Guarda caso, non risultano telefonate tra me e gli arbitri. Certo da una telefonata si può tirare fuori quello che si vuole, con un po' di coraggio e di fantasia...».
«Dicono in base ad altre due telefonate che la Fiorentina, ad un certo punto, si rassegna a farsi dominare da Moggi. Questa è una comica. Allora: dopo Milan-Fiorentina, Diego Della Valle mi chiama inferocito. Ne ha ben donde. Io gli do solo un consiglio, lo stesso che darei a chiunque: incazzati nelle sedi opportune. Fatti sentire, reclama. Lui mi dice di parlarne anche con suo fratello Andrea, che ha bisogno d'essere tirato su. Così faccio. Dicendo le stesse cose. Fine. Cos'è, la legge proibisce di dare normali consigli agli amici? Cos'è, sarebbe un peccato scandaloso avere rapporti con Moggi? Ma de che... Vogliamo scherzareeee???. Le famose ammonizioni pilotate. È vero, in una telefonata dico: magari ci squalificassero qualche giocatore della Fiorentina, con cui avremmo giocato la domenica dopo... È l'augurio che si fa qualunque dirigente, che credete? Ma da qui a dire che si pilota... E comunque, se De Santis avesse lavorato per me, non avrei certo parlato di Bologna-Fiorentina. Sarei così ingenuo, io? Poco dopo c'era Fiorentina-Milan, proprio prima di Juve-Milan. C'erano diffidati Pirlo, Seedorf e Nesta. In campo le due squadre se le diedero di santa ragione, vinse il Milan. Eppure De Santis non ammonì nessuno dei tre...».
«Dicono che io sapessi in anticipo i nomi degli arbitri e degli assistenti. Ma per piacere. Alle 11 avvengono i sorteggi, alle 11,10 tutti quanti possono sapere tutto. Basta una telefonata a chi sta lì, a Coverciano. I fax arrivano ai club alle 12, 15, io lo sapevo alle 11,53: è davvero così strano? Via, non scherziamo. Altro che sistema. Bergamo e Pairetto parlavano con me e parlavano con tutti. Poi però hanno sempre fatto quel che volevano. Dico una cosa: se Carraro è assolto, se i designatori neppure li hanno giudicati, con chi facevo sistema? Non ci sono più complici. Diciamola tutta: nessuno parla di calciopoli, ma di Moggiopoli. In fondo, sono l'unico che va a fondo. Resta in piedi solo il sistema che vuole fregare noi... Le famose schede telefoniche internazionali. Sai che scandalo. Purtroppo, viviamo in tempi di spionaggio industriale. E dovendo trattare giocatori, basta una soffiata per far saltare tutto, o per spendere di più. Meglio farsi furbi. Un cittadino italiano deve garantirsi la privacy da solo, visto che il garante non garantisce nessuno. Sì, andavo a cena con i designatori. Come tutti i dirigenti, o quasi. Collina ha detto che va a cena con Meani fin che gli pare, perché lo conosce da vent'anni. Pensate: io conosco Bergamo e Pairetto da trenta. È un grande dispiacere, per me, essere ricordato per quello che manda in B la Juve. Ma c'è qualcosa che mi consola. Credo che la gente cominci a capire. Venendo qui, un signore al semaforo ha abbassato il finestrino e mi ha detto: non ci scorderemo mai i dodici anni di grandi sogni che lei ci ha regalato. Lo voglio dire: se sono di nuovo qui, a battermi, è per questa gente. Poi, chi può dire. Il mio domani? In questo periodo sono rimasto al mare, e mi sono trovato benissimo. Non so se tornerò mai nel calcio. Ancora non ci ho pensato...».
Mo' ne vedremo di belle :D :D :D
http://img120.imageshack.us/img120/5403/bandierajuve1eu5fy.gif
mimmammore
27-07-2006, 11:24
Eddai..... È UN GIOCO :rotfl:
Guarda secondo me l'hanno fatta talmente grossa con questa sentenza che dubito possa finire così.
Ma almeno rendere il tutto un minimo credibile e razionale....NO, niente di niente, sembra quasi abbiano deciso tutto con un dado (truccato).
Blindman
27-07-2006, 11:25
la teoria dice che noi non ci saremmo dovuti essere in questo campionato... ma lo stesso non si dice delle altre, come postava qualcuno prima.
Ma io infatti rido della regola...non della sua applicazione.
Era logico dare all'Inter lo scudetto dell'anno prima.....poi va bene la retrocessione e tutto il resto....ma non l'assegnazione all'inter di uno scudetto che a detta della corte federale (non da me o dai tifosi juventini), è stato vinto sul campo dalla Juve...
E' la regola che è assurda
melomanu
27-07-2006, 11:28
Calma signori, Moggi non è ancora finito» (Il Giornale)
Ieri l'ex Dg della Juve è tornato a parlare più bellicoso che mai, ecco un estratto delle sue torrentizie dichiarazioni oltre a quanto pubblicato ieri.
«La gente si chiederà perché non mi sono presentato in aula. Che dire: mi sono dimesso, credevo di non essere più giudicabile da un tribunale sportivo. Purtroppo non è andata così. Qualcuno ha pensato di avere il giocattolo in mano, la coppia Moggi-Giraudo, e con questo giocattolo ha giocato. Ci hanno costruito sopra una bomba atomica. Moggi e Giraudo in mezzo, a prendere schiaffi da tutti. A questo punto, però, è bene che mi difenda davvero. Lo farò per me, ma soprattutto per la Juve, che non ha rubato nulla. Come dimostra l'ultima finale mondiale, praticamente Juve Italia contro Juve Francia. E avverto: lo farò fino all'ultima possibilità. Tutti adesso pensano d'aver fatto fuori Moggi. Calma, Moggi ancora devono farlo fuori... I giudici dicono: da una telefonata tra me e Giraudo si capisce come noi giochiamo su due tavoli. In campo e fuori. In effetti, nel colloquio Giraudo mi dice che dobbiamo aggiustare le cose "all'interno e all'esterno". Subito la conclusione del grande accusatore Palazzi: l'esterno sono gli arbitri. Ma siamo di fronte alla pura fantasia. Mò ve spiego. L'interno sono i nostri giocatori, che spesso finivano per litigare su tante cose. L'esterno invece siete voi giornalisti, che queste polemiche alimentavate, creando dissapori in squadra. Guarda caso, non risultano telefonate tra me e gli arbitri. Certo da una telefonata si può tirare fuori quello che si vuole, con un po' di coraggio e di fantasia...».
«Dicono in base ad altre due telefonate che la Fiorentina, ad un certo punto, si rassegna a farsi dominare da Moggi. Questa è una comica. Allora: dopo Milan-Fiorentina, Diego Della Valle mi chiama inferocito. Ne ha ben donde. Io gli do solo un consiglio, lo stesso che darei a chiunque: incazzati nelle sedi opportune. Fatti sentire, reclama. Lui mi dice di parlarne anche con suo fratello Andrea, che ha bisogno d'essere tirato su. Così faccio. Dicendo le stesse cose. Fine. Cos'è, la legge proibisce di dare normali consigli agli amici? Cos'è, sarebbe un peccato scandaloso avere rapporti con Moggi? Ma de che... Vogliamo scherzareeee???. Le famose ammonizioni pilotate. È vero, in una telefonata dico: magari ci squalificassero qualche giocatore della Fiorentina, con cui avremmo giocato la domenica dopo... È l'augurio che si fa qualunque dirigente, che credete? Ma da qui a dire che si pilota... E comunque, se De Santis avesse lavorato per me, non avrei certo parlato di Bologna-Fiorentina. Sarei così ingenuo, io? Poco dopo c'era Fiorentina-Milan, proprio prima di Juve-Milan. C'erano diffidati Pirlo, Seedorf e Nesta. In campo le due squadre se le diedero di santa ragione, vinse il Milan. Eppure De Santis non ammonì nessuno dei tre...».
«Dicono che io sapessi in anticipo i nomi degli arbitri e degli assistenti. Ma per piacere. Alle 11 avvengono i sorteggi, alle 11,10 tutti quanti possono sapere tutto. Basta una telefonata a chi sta lì, a Coverciano. I fax arrivano ai club alle 12, 15, io lo sapevo alle 11,53: è davvero così strano? Via, non scherziamo. Altro che sistema. Bergamo e Pairetto parlavano con me e parlavano con tutti. Poi però hanno sempre fatto quel che volevano. Dico una cosa: se Carraro è assolto, se i designatori neppure li hanno giudicati, con chi facevo sistema? Non ci sono più complici. Diciamola tutta: nessuno parla di calciopoli, ma di Moggiopoli. In fondo, sono l'unico che va a fondo. Resta in piedi solo il sistema che vuole fregare noi... Le famose schede telefoniche internazionali. Sai che scandalo. Purtroppo, viviamo in tempi di spionaggio industriale. E dovendo trattare giocatori, basta una soffiata per far saltare tutto, o per spendere di più. Meglio farsi furbi. Un cittadino italiano deve garantirsi la privacy da solo, visto che il garante non garantisce nessuno. Sì, andavo a cena con i designatori. Come tutti i dirigenti, o quasi. Collina ha detto che va a cena con Meani fin che gli pare, perché lo conosce da vent'anni. Pensate: io conosco Bergamo e Pairetto da trenta. È un grande dispiacere, per me, essere ricordato per quello che manda in B la Juve. Ma c'è qualcosa che mi consola. Credo che la gente cominci a capire. Venendo qui, un signore al semaforo ha abbassato il finestrino e mi ha detto: non ci scorderemo mai i dodici anni di grandi sogni che lei ci ha regalato. Lo voglio dire: se sono di nuovo qui, a battermi, è per questa gente. Poi, chi può dire. Il mio domani? In questo periodo sono rimasto al mare, e mi sono trovato benissimo. Non so se tornerò mai nel calcio. Ancora non ci ho pensato...».
http://img120.imageshack.us/img120/5403/bandierajuve1eu5fy.gif
vai luciano, falli fuori tuttiiiiiiiii :boxe: :boxe:
[I]Calma signori, Moggi non è ancora finito» (Il Giornale)
Avremmo già dovuto vederne e sentirne di belle ma nel momento topico ha preferito tacere (e forse era ed è ancora la cosa migliore da fare). :mbe:
Non credo abbia dei gran assi da giocarsi e francamente questa strategia del dico-non-dico è piuttosto ridicola.
melomanu
27-07-2006, 11:29
Madunnuzza Bedda, fanni u miraculu :D
si che bile che scoppierebbe in giro :sofico:
tacere (e forse era ed è ancora la cosa migliore da fare). .
Secondo me la cosa migliore é che la scarpa la vuoti tutta, così i sassoloni escono tutti e poi si leva anche lui dai marroni! :banned:
Blindman
27-07-2006, 11:34
Secondo me la cosa migliore é che la scarpa la vuoti tutta, così i sassoloni escono tutti e poi si leva anche lui dai marroni! :banned:
Certo...ora si deve svuotare le scarpe vero.....prima no...quando magari, SE AVEVA REALMENTE QUALCOSA DA DIRE, le cose potevano andare diversamente..... :rolleyes:
Certo...ora si deve svuotare le scarpe vero.....prima no...quando magari, SE AVEVA REALMENTE QUALCOSA DA DIRE, le cose potevano andare diversamente..... :rolleyes:
Ma infatti, non ha mai avuto nulla di importante da dire, per questo era ed è molto più dignitoso il silenzio.
Agiva impunemente e senza alcuna decenza, probabilmente non era il solo ma vedo patetica ogni sua giustificazione a questo punto.
Lui non può aiutarci in alcun modo, salvo abbia registrazoni o filmati compromettenti per altri colleghi del calcio. :rolleyes:
Sono in pieno accordo con te, ma come si dice in questi casi é inutile piangere sul latte versato, oramai a Borrelli non le può più dire le cose :(
Quotisssimo
davide66
27-07-2006, 11:59
:ave:
http://www.lastampa.it/sport/cmsSezioni/scandalocalcio/200607articoli/2777girata.asp
Che tristezza :sob:
http://www.lastampa.it/sport/cmsSezioni/scandalocalcio/200607articoli/2777girata.asp
Effettivamente fanno piagne :cry:
[Mi scusino i leghisti]Maroni é un pirla[/Mi scusino i leghisti]
Ecco le prove che Moggi e Giraudo avevano previsto tutto! :O
Ergo: sono colpevoli!
Moggi: «Senti un po' invece un'altra cosa, ieri sera c'avevo un ragazzino di Roma di Atalanta (è il designatore Paolo Bergamo, ndr), dell'Atalanta no»
Giraudo: «Sì sì quello là sì»
Moggi: «Porca puttana, l'Atalanta è un gran figlio di p...»
Giraudo: «Ah sì?»
Moggi: «Ha detto che noi, il campionato sarà sicuramente Milan-Inter»
Giraudo: «Secondo me, sai cosa mi ha detto Adriano, secondo me, mi ha detto guarda io ho saputo una cosa, bisogna chiamare questi due qua, mi ha detto ieri, mi ha preso da parte, m'ha detto, sappi mi han detto che puntano tutto sull'Inter quest'anno»
Moggi: «Eh mi sa mi sa sta sta a sentire, Milan-Inter, ma è andato anche oltre, ha detto tanto Moggi e Giraudo, alla fine dell'anno, Montezemolo li manda via»
Giraudo: «Eh questo già lo so»
«Il campionato non è mai stato falsato, solo comportamenti opachi...».
È la seconda fonte che riporta simili dichiarazoni di Sandulli... messe così sarebbero piuttosto gravi.
Ecco le prove che Moggi e Giraudo avevano previsto tutto! :O
Ergo: sono colpevoli!
Moggi: «Senti un po' invece un'altra cosa, ieri sera c'avevo un ragazzino di Roma di Atalanta (è il designatore Paolo Bergamo, ndr), dell'Atalanta no»
Giraudo: «Sì sì quello là sì»
Moggi: «Porca puttana, l'Atalanta è un gran figlio di p...»
Giraudo: «Ah sì?»
Moggi: «Ha detto che noi, il campionato sarà sicuramente Milan-Inter»
Giraudo: «Secondo me, sai cosa mi ha detto Adriano, secondo me, mi ha detto guarda io ho saputo una cosa, bisogna chiamare questi due qua, mi ha detto ieri, mi ha preso da parte, m'ha detto, sappi mi han detto che puntano tutto sull'Inter quest'anno»
Moggi: «Eh mi sa mi sa sta sta a sentire, Milan-Inter, ma è andato anche oltre, ha detto tanto Moggi e Giraudo, alla fine dell'anno, Montezemolo li manda via»
Giraudo: «Eh questo già lo so»
Da ndove vengono queste??
Mannaggia li bastardoni dell'Atalanta :D :D
Da ndove vengono queste??
Mannaggia li bastardoni dell'Atalanta :D :D
Sono le prime intercettazioni pubblicate lunedì 8 maggio.
Sti minchioni di studio sport continuano a rompere accostandoci a dei mezzi giocatori, che minchia ce ne facciamo di bonazzoli o peggio ancora di mesto. Allo stato attuale se teniamo uno dei due big Ibra - 3seghe siamo a posto in attacco e Mesto IMHO é molto più un terzino che un centrocampista alla Camoranesi! Il titolare se va via camoranesi lì dev'essere Marchionni!
Hyperion
27-07-2006, 12:40
Hanno anche detto di un possibile scambio zalayeta + x mln per bonazzoli... un cambio che non farei nemmeno alla pari...
Mah.
Ciao!!
Hanno anche detto di un possibile scambio zalayeta + x mln per bonazzoli... un cambio che non farei nemmeno alla pari...
Mah.
Ciao!!
:muro:
Confido nella fonte! :O
Blindman
27-07-2006, 12:44
Mamma mia che bella dichiarazione cazzuta di Didi a studiosBord :cool:
Avessimo in dirigenza la metà delle palle e della dignità di quest'uomo saremmo a cavallo :O
Bhe ma perché i -30 a Milan e Fiorentina non li applicano nel campionato 2004-05? Al limite quel campionato all'Inter, non questo. E chiaramente Fiorentina in Serie B!
Mamma mia che bella dichiarazione cazzuta di Didi a studiosBord :cool:
Avessimo in dirigenza la metà delle palle e della dignità di quest'uomo saremmo a cavallo :O
Dev'essere la stessa che ha rilasciato ieri su sky... :cool:
Blindman
27-07-2006, 12:50
Dev'essere la stessa che ha rilasciato ieri su sky... :cool:
Non lo so.....
Sicuramente poi sarà sbugiardato da questa dirigenza di contabili, ma quando ha detto "I giocatori sono della Juve......... i procuratori possono anche venire qui a piangere ma non servirà a nulla....e se poi non giocano bene, giocano altri...."
ammetto che ho avuto un principio di orgasmo :D
Era ora che qualcuno tirasse fuori i cojones......sempre più contento di questo allenatore.....almeno per come ci mette la faccia e il cuore.....altro che Hair...
Jollyroger87
27-07-2006, 12:52
Buongiorno colpelvoli non colpevoli :O
Hyperion
27-07-2006, 12:54
Bhe ma perché i -30 a Milan e Fiorentina non li applicano nel campionato 2004-05? Al limite quel campionato all'Inter, non questo. E chiaramente Fiorentina in Serie B!
Seriamente, qualcuno mi sa motivare questo?
Perchè la giustizia deve avere una logica, e questa sentenza non ne ha.
Ciao!!
Non lo so.....
Sicuramente poi sarà sbugiardato da questa dirigenza di contabili, ma quando ha detto "I giocatori sono della Juve......... i procuratori possono anche venire qui a piangere ma non servirà a nulla....e se poi non giocano bene, giocano altri...."
ammetto che ho avuto un principio di orgasmo :D
Era ora che qualcuno tirasse fuori i cojones......sempre più contento di questo allenatore.....almeno per come ci mette la faccia e il cuore.....altro che Hair...
è quella! :D
Grande Didier! Uno che anche in campo i cojones ce li ha sempre portati!
Jollyroger87
27-07-2006, 13:30
Gutem morgen :O
A quell'ora andavo a dormire :O
_TeRmInEt_
27-07-2006, 13:30
A parole son tutti bravi :D
Io voglio vedere prima i risultati :O
Blindman
27-07-2006, 13:33
A parole son tutti bravi :D
Io voglio vedere prima i risultati :O
Vero...però personalmente sentivo bisogno di un segnale del genere....un presa di posizione forte...
I risultati poi saranno inevitabilmente il banco di prova più importante.....ma è chiaro che vista la pochezza espressa dalla nuova dirigenza fin'ora, le parole di Didi hanno un peso specifico elevatissimo.......speriamo che non sia "solato" da chi l'ha chiamato a tentare un impresa mostruosa...
Hyperion
27-07-2006, 13:37
Non so se l'intervista sia questa, in ogni caso la riporto:
http://www.lastampa.it/sport/cmsSezioni/quijuve/200607articoli/2781girata.asp
Certo che anche solo a sentirlo parlare, c'è una bella differenza con capello, il signor IO vinco, NOI pareggiamo, LORO perdono...
Ciao!!
Blindman
27-07-2006, 13:40
Quindi Camoranesi, Buffon, Trezeguet e Ibrahimovic non sono più sul mercato?
«Esattamente. Dobbiamo avere rispetto anche per i tifosi che meritano la squadra più competitiva possibile. Non sono previste ribellioni, tutti sanno che non hanno alternative. Giocheranno in B con la Juve e avremo pure la squadra già pronta per la A».
Un messaggio forte. Ma giova avere degli scontenti in squadra?
«Se ne faranno una ragione. Magari subito non sorrideranno, ma a me non interessa. Si mettranno al lavoro perchè ritornare in A subito fa comodo a tutti».
Ha parlato a Ibrahimovic?
«Zlatan ha espresso il suo parere, io il mio. Gli ho spiegato i miei progetti per lui. Non servono grandi discorsi. Ho le mie idee e vado avanti».
:ave: :ave: :ave: :ave:
Jollyroger87
27-07-2006, 13:41
Zlatan rimani alla juve :ave:
E Riinizia a giocare come 2 anni fa :mad:
FA.Picard
27-07-2006, 13:42
Ammazzza, che carattere :)
speriamo non sia un quaqquaraqquà... ;)
ronaldovieri
27-07-2006, 13:45
Zlatan rimani alla juve :ave:
E Riinizia a giocare come 2 anni fa :mad:
:nonsifa:
Hyperion
27-07-2006, 13:48
Ufficiale: vieirà all'inter.
Trattativa conclusa per 10 mln + cambiasso.
http://www.gazzetta.it/gazzetta/scalcio/ricerca_index.jhtml?PageToLoad=SchedaGiocatore&idAnagrafica=68374
Ciao!!
melomanu
27-07-2006, 13:49
Ufficiale: vieirà all'inter.
Trattativa conclusa per 10 mln + cambiasso.
http://www.gazzetta.it/gazzetta/scalcio/ricerca_index.jhtml?PageToLoad=SchedaGiocatore&idAnagrafica=68374
Ciao!!
ma come, cambiasso non era il supergiocatore di cui tutta l'inter si vantava, e che doveva fomrare la supercoppia di centrali all'inter ?
hyper, forse il link è sbagliato :mbe:
Blindman
27-07-2006, 13:51
MA sopratutto.....cosa cavolo hai linkato Hyper? :D
ma come, cambiasso non era il supergiocatore di cui tutta l'inter si vantava, e che doveva fomrare la supercoppia di centrali all'inter ?
hyper, forse il link è sbagliato :mbe:
Hmmm...mi sa che *****forse***** è una cazzata....ma FORSE eh,nn ne sono sicuro :rotfl:
melomanu
27-07-2006, 13:53
Hmmm...mi sa che *****forse***** è una cazzata....ma FORSE eh,nn ne sono sicuro :rotfl:
eh appunto, l'inter non si priverebbe mai, e dico MAI, di un proprio fuoriclasse per darlo alla concorrenza :O
Hyperion
27-07-2006, 13:54
MA sopratutto.....cosa cavolo hai linkato Hyper? :D
zamoranopancev sarà sopravvissuto?
Ciao!!
_TeRmInEt_
27-07-2006, 13:55
Oh no, detesto Cambiasso... uhm ma forse ci sarà la rinascita come per Cannavaro? :stordita:
ronaldovieri
27-07-2006, 13:56
Ciao!!
tze vedendo il link già avevo capito :O
Certo che anche solo a sentirlo parlare, c'è una bella differenza con capello, il signor IO vinco, NOI pareggiamo, LORO perdono...
Ciao!!
molto bravo Dechamps,uno con le palle,un applauso alla sua rigidità nei confronti di sti giocatori viziati e mercenari.Se si ha un contratto lo si rispetto,in questo mi trovo stra d'accordo con lui.
Però dubito che riuscirete a trattenere sia Ibra che Trezeguet....quest'ultimo poi in serie B sarebbbe n volte più utile di Ibra,forse troppo immaturo per una serie cadetta così dura....
In ogni caso,esprimo la mia allegria nel vedere finalmente una juve dal volto diverso,è bello pensare che certe persone nn fanno più parte del calcio e che forse tra 1 anno si potrà lottare alla pari con voi,senza pensare male per un fischio errato.
Blindman
27-07-2006, 13:58
tze vedendo il link già avevo capito :O
Tu e il verbo "capire" non potete stare nella stessa frase. :O
melomanu
27-07-2006, 13:59
Ciao!!
Oh no, detesto Cambiasso... uhm ma forse ci sarà la rinascita come per Cannavaro? :stordita:
No,spiegami un po'...cambiasso avrebbe bisogno di rinascere ?!?!?!
LOL
ronaldovieri
27-07-2006, 13:59
avevo intuito :cool:
Jollyroger87
27-07-2006, 14:00
ronaldovieri
No,spiegami un po'...cambiasso avrebbe bisogno di rinascere ?!?!?!
LOL
be se si clonasse sarebbe meglio :O
melomanu
io mi chiedo solo una cosa: ma se mai dovesse succedere, dico se mai dovesse, che nel prox campionato, capitasse "qualche" svista arbitrale, qualche errorino, per determinate squadre...... secondo voi.... che succederebbe ? :fiufiu:
Ciao!!
Grande Didier! Un francese atipico :D
Blindman
27-07-2006, 14:01
avevo intuito :cool:
Bedo che continui a non .......capire :asd:
molto bravo Dechamps,uno con le palle,un applauso alla sua rigidità nei confronti di sti giocatori viziati e mercenari.Se si ha un contratto lo si rispetto,in questo mi trovo stra d'accordo con lui.
Però dubito che riuscirete a trattenere sia Ibra che Trezeguet....quest'ultimo poi in serie B sarebbbe n volte più utile di Ibra,forse troppo immaturo per una serie cadetta così dura....
In effetti sarà difficile che rimangano entrambi (così come Gigi e Cerebrolesi).
In ogni caso,esprimo la mia allegria nel vedere finalmente una juve dal volto diverso,è bello pensare che certe persone nn fanno più parte del calcio e che forse tra 1 anno si potrà lottare alla pari con voi,senza pensare male per un fischio errato.
Speriamo, anche se non ci credo più di tanto.
Sono straconvinto che alla prima (eventuale) vittoria i soliti pensieri riaffioreranno come niente fosse accaduto.
melomanu
eh appunto, l'inter non si priverebbe mai, e dico MAI, di un proprio fuoriclasse per darlo alla concorrenza :O
:fiufiu:
Cippermerlo HJS
Quindi Camoranesi, Buffon, Trezeguet e Ibrahimovic non sono più sul mercato?
«Esattamente. Dobbiamo avere rispetto anche per i tifosi che meritano la squadra più competitiva possibile. Non sono previste ribellioni, tutti sanno che non hanno alternative. Giocheranno in B con la Juve e avremo pure la squadra già pronta per la A».
Un messaggio forte. Ma giova avere degli scontenti in squadra?
«Se ne faranno una ragione. Magari subito non sorrideranno, ma a me non interessa. Si mettranno al lavoro perchè ritornare in A subito fa comodo a tutti».
Ha parlato a Ibrahimovic?
«Zlatan ha espresso il suo parere, io il mio. Gli ho spiegato i miei progetti per lui. Non servono grandi discorsi. Ho le mie idee e vado avanti».
magari tra qualche annetto ringrazieremo questa sentenza, magari ha cambiato la squadra
già solo avere un allenatore del genere è un valore aggiunto notevole
anche l'ultima dichiarazione mi è piaciuta un sacco
Deschamps lei si conferma un duro.
«Non sono un dittatore, mi piace essere onesto con i giocatori, avere con loro un rapporto aperto e sincero. Poi non so se quello che penso e dico è la verità assoluta. Ma io funziono così».
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.