View Full Version : Juventus Clan HWU - 2006/2007 - A tutta B! (e ignominia fu...)
jimmywarsall
29-11-2006, 11:52
mafioso siciliano
Siciliano a chi ??? :mad:
:sofico: scherzo melusicilianu... :asd: :asd:
fingolfin77
29-11-2006, 11:52
mafioso siciliano
fossi in te... non toccherei questo argomento...
Giulio TiTaNo
29-11-2006, 11:53
baciamo le mani
melomanu
29-11-2006, 11:54
mafioso siciliano
eh, magari :D
almeno sarei ricco, potente, e avrei la possibilità di venire a Napoli a romperti il culo :sofico:
melomanu
29-11-2006, 11:55
Siciliano a chi ??? :mad:
:sofico: scherzo melusicilianu... :asd: :asd:
:fuck:
Giulio TiTaNo
brrrrrrrrrrrrr
jimmywarsall
e anche tranquilla, direi, oltre che ridente :asd:
Ma no!...
Devi solo evitare un paio di sparatorie la mattina quando vai a prendere il pane... stare attento che non ti parcheggino in seconda fila davanti alla tua macchina... e che non ci sia qualche buco per strada o qualcuno che dall'alto getti un paio di lavatrici usate... poi eviti un Everest di immondizia in fondo all'angolo e finalmente arrivi a casa per scoprire che te l'hanno appena scassinata... :asd: :asd:
P.S.: si scherza ovviamente
melomanu
29-11-2006, 11:56
Ma no!...
Devi solo evitare un paio di sparatorie la mattina quando vai a prendere il pane... stare attento che non ti parcheggino in seconda fila davanti alla tua macchina... e che non ci sia qualche buco per strada o qualcuno che dall'alto getti un paio di lavatrici usate... poi eviti un Everest di immondizia in fondo all'angolo e finalmente arrivi a casa per scoprire che te l'hanno appena scassinata... :asd: :asd:
P.S.: si scherza ovviamente
:asd:
jimmywarsall
29-11-2006, 11:57
eh, magari :D
almeno sarei ricco, potente, e avrei la possibilità di venire a Napoli a romperti il culo :sofico:
Ti dò una mano... http://www.allegrodestino.com/score/images/mazzate.jpg
Giulio TiTaNo
29-11-2006, 11:57
Vallecamonica? she posto è? c'è sulla cartina? Paesanotti sfigati AUHBSuhbaSuhbASuhbAUSHbABSHuaHBS
Giulio TiTaNo
29-11-2006, 11:59
Ti dò una mano... http://www.allegrodestino.com/score/images/mazzate.jpg
si dai che forse in due il prezzo del biglietto lo apparate UAHSuhasuhaS
fingolfin77
29-11-2006, 12:01
edit
morite
Dopo le foto della Corvaglia ... potrei anche ..... :D :D
jimmywarsall
29-11-2006, 12:03
Vallecamonica? she posto è? c'è sulla cartina? Paesanotti sfigati AUHBSuhbaSuhbASuhbAUSHbABSHuaHBS
Tò apèna hegnàlàt gnaro... e he tè capihét mià i è càsi tò.... :asd:
melomanu
29-11-2006, 12:03
Tò apèna hegnàlàt gnaro... e he tè capihét mià i è càsi tò.... :asd:
:rotfl:
semu in dui !! :sbonk:
jimmywarsall
29-11-2006, 12:04
Dopo le foto della Corvaglia ... potrei anche ..... :D :D
:tie:
fingolfin77
29-11-2006, 12:07
beh... pe famme 'na pennica a ortranza e foto nun basteno
:tie:
:asd: :asd: .... non vi lascio .... ho ancora molto spam da elargire ...... :D
melomanu
29-11-2006, 12:32
"Cannavaro bravo e pure sexy"
La Bellucci racconta la premiazione col Pallone d'oro del capitano azzurro: "Ha occhi straordinari, rappresenta la vera anima di Napoli. Un personaggio che trasmette positività"
http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Piano/2006/11_Novembre/29/bellucci.shtml
:oink: :oink:
Blindman
29-11-2006, 12:48
morite
Un nuovo mito :sbonk:
Cippermerlo HJS
29-11-2006, 13:00
Nessuno ce l'aveva con te......ormai sei diventato un surfista aussie unto e ossigenato...occupati di football australiano :O
:fuck:
naaaaaa niente surf, non mi piace sulla neve, figurarsi sulle onde :D
cmq il footy è a riposo, adesso c'è il cricket :O
Cippermerlo HJS
29-11-2006, 13:03
morite
provato ieri sera, non mi piaceva granchè e ho deciso di resuscitare :O
jimmywarsall
29-11-2006, 14:32
:eek: ... :angel: ... :asd: :asd:
ronaldovieri
29-11-2006, 14:45
ma cazz volevo salutare il nuovo amichetto :cry:
:sbonk:
ronaldovieri
29-11-2006, 14:47
benritrovato cippirippi :O
melomanu
29-11-2006, 14:50
ma che peccato.. giulio tit'hannomessounditonell'ano è stato sospeso :(
ed io che speravo lo bannassero :fuck:
melomanu
29-11-2006, 14:56
Giannichedda, 2006 già finito
L'ecografia ha evidenziato un problema muscolare che terrà fermo il centrocampista bianconero almeno un mese. Per il resto, Del Piero sta meglio, tempi più lunghi per Trezeguet
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Juventus/Primo_Piano/2006/11_Novembre/28/28infortuni.shtml
la Ridolfi lo ha proprio sconquassato :D
ChristinaAemiliana
29-11-2006, 15:04
morite
mafioso siciliano
Considerata l'aggravante della recidività, la tua attuale sospensione di 3 giorni viene portata a due settimane.
Melomanu, per favore, evita certe storpiature dei nick. ;)
melomanu
29-11-2006, 15:06
uhm.. ok :sob:
m noi quì sappiamo fare solo quello :( : storpiare i nick :stordita: ( non abbiamo argomentazione tecniche di cui discutere, siamo pur sempre una squadra di serie B :O )
m noi quì sappiamo fare solo quello :( : storpiare i nick :stordita: ( non abbiamo argomentazione tecniche di cui discutere, siamo pur sempre una squadra di serie B :O )
LOL :D :D
ronaldovieri
29-11-2006, 15:08
dicscutete perche sul vostro sitarello c'è scritto in un articolo che domani ci sarà lo scontro al vertice per la conquista dello scudetto :rotfl:
Jollyroger87
29-11-2006, 15:10
azz mi sono dimenticato gli auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii a rogerrabbit67:O
dai ti regalo 7 punti al fantacazzo :D
Grazie Ronald :D
Jollyroger87
29-11-2006, 15:11
Auguri Rabbit :ciapet: :ciapet: :D
Grazie Gianni1482.....sei nato 10 anni prima che scoprissero l'america, solo ora me ne sono accorto :O :old:
Jollyroger87
29-11-2006, 15:12
giollicobolli cazzazzo me lo son dimenticato: auguri !!
almeno stasera, vedi de ficcà !! :sofico: :sofico: ( non con recoil ,eh )
Per ficcà bisogna essere in 2 :asd: E io sono solo, porca vacca :cry:
Grazie per gli auguri! :D
+3 :D
melomanu
29-11-2006, 15:15
Per ficcà bisogna essere in 2 :asd: E io sono solo, porca vacca :cry:
Grazie per gli auguri! :D
+3 :D
C'è Federica :fiufiu:
Jollyroger87
29-11-2006, 15:16
dicscutete perche sul vostro sitarello c'è scritto in un articolo che domani ci sarà lo scontro al vertice per la conquista dello scudetto :rotfl:
:fuck: :fuck: :fuck:
Tu pensa alla tua squadra, occhio che stasera avete uno dei match piu' importanti della stagione, Inter - Messina di coppa italia :fuck: Non fatevi sfuggire questo importantissimo trofeo :fuck:
Jollyroger87
29-11-2006, 15:17
C'è Federica :fiufiu:
La mano amica, che tristezza :O
ronaldovieri
29-11-2006, 15:19
:fuck: :fuck: :fuck:
Tu pensa alla tua squadra, occhio che stasera avete uno dei match piu' importanti della stagione, Inter - Messina di coppa italia :fuck: Non fatevi sfuggire questo importantissimo trofeo :fuck:
già c'hanno scirtto il nostro nome sulla coppa :O
jimmywarsall
29-11-2006, 15:20
ma che peccato.. giulio tit'hannomessounditonell'ano è stato sospeso :(
ed io che speravo lo bannassero :fuck:
Chissà come mai... :boh:
:asd: :asd:
jimmywarsall
29-11-2006, 15:21
Giannichedda, 2006 già finito
L'ecografia ha evidenziato un problema muscolare che terrà fermo il centrocampista bianconero almeno un mese. Per il resto, Del Piero sta meglio, tempi più lunghi per Trezeguet
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Juventus/Primo_Piano/2006/11_Novembre/28/28infortuni.shtml
la Ridolfi lo ha proprio sconquassato :D
Ma c'ha sempre qualcosa sto qui :mad:
Peggio di ZerbinZerbinò che gioca massimo 15 partite all'ano (ops volevo dire anno... :asd: :asd: )
Jollyroger87
29-11-2006, 15:21
Un po' come sulla championz e sullo scudo :O Mi sa che quest'anno fate il grande slam .... :( :asd:
jimmywarsall
29-11-2006, 15:22
Considerata l'aggravante della recidività, la tua attuale sospensione di 3 giorni viene portata a due settimane.
Miiiiii.... 2 settimane???
Un po' troppo anche per lui direi... :asd:
Comunque mi inchino alla Moderatrice :ave:
melomanu
29-11-2006, 15:23
Stasera Mancini piangerà :O
ChristinaAemiliana
Chissà come mai... :boh:
Last warning...;)
Il prossimo che se ne esce con una battuta sull'utente sospeso si prende una giornata di vacanza.
ronaldovieri
Un po' come sulla championz e sullo scudo :O Mi sa che quest'anno fate il grande slam .... :( :asd:
sullo scudo pure la champions stanno scrivendo le prime lettere per portarsi avanti con il lavoro :O
jimmywarsall
Esatto melomenavuunavoltaepoihotrovatolamorosaenonmelomenavopiùanzimelomenavalei...
ronaldovieri
29-11-2006, 15:24
Last warning...;)
Il prossimo che se ne esce con una battuta sull'utente sospeso si prende una giornata di vacanza.
è retribuita sta giornata di vacanza? :O
Juve, un pensiero per Buffon
Una pagina per ringraziarlo
TORINO - "La tua maglia dice chi sei", non è un nuovo spot pubblicitario, ma un vero e proprio ringraziamento pubblico e ufficiale che la Juventus ha voluto fare al suo campione del mondo e vincitore morale del Pallone d'oro 2006. Singolare iniziativa della società bianconera per ringraziare Gianluigi Buffon. La società del presidente Cobolli Gigli ha deciso di acquistare una pagina di tutti i quotidiani sportivi nazionali da dedicare al suo numero uno.
"La società, i compagni, i tifosi e i partner ringraziano Gigi Buffun per essere ancora e sempre il loro numero uno" conclude il ringraziamento ufficiale, e al centro della pagina il faccione sereno del portierone nazionale che in fondo ha sperato fino all'ultimo di ricevere l'ambito premio di France Football.
E' la prima volta che una società calcistica decide di acquistare una pagina intera per inneggiare un suo giocatore che evidentemente è rimasto molto deluso dal secondo posto del Pallone d'Oro. Ci ha pensato la Juventus, la nuova Juventus, quella nata dopo Calciopoli, quella nata secondo i principi etici e morali dello Sport.
Questa pagina non è solo un ringraziamento al calciatore, che con le sue parate ha contribuito a vincere due scudetti, poi revocati dopo lo scandalo del calcio, ma è anche un ringraziamento esplicito all'uomo, che ha rifiutato le proposte milionarie del Chelsea, del Manchester, del Real Madrid e del Milan per restare in serie B. Come se non avesse mai vinto la Coppa del Mondo, come se non fosse il miglior portiere in assoluto.
(29 nov 2006)
http://www.kataweb.it/sport/rendercmsfield.jsp?field_name=Image&id=1903917
Ebbravo copolli .....
jimmywarsall
29-11-2006, 15:25
Ma non ci hai proprio un biiiip da fare tanto che vai addirittura nel sito della GiuveGiuve??? :sbonk:
ronaldovieri
29-11-2006, 15:26
Ma non ci hai proprio un biiiip da fare tanto che vai addirittura nel sito della GiuveGiuve??? :sbonk:
no no il non vado nei postacci come quello :O
ChristinaAemiliana
29-11-2006, 15:26
è retribuita sta giornata di vacanza? :O
Seh...non pagano nemmeno noi per starvi appresso, figurati...:sofico:
jimmywarsall
29-11-2006, 15:27
Notiziario medico del 28 novembre
Alessandro Del Piero, David Trezeguet e Marcelo Zalayeta
Sono in fase di recupero e potrebbero riprendere ad allenarsi con la squadra da lunedì prossimo :winner:
Giuliano Giannichedda
L’ecografia effettuata ha evidenziato una distrazione muscolare del gemello mediale di 1° – 2° grado. Ha una prognosi di circa 30, 35 giorni. :mad:
Tomas Guzman
E’ possibile che torni a disposizione per questa settimana. :stordita:
Marco Marchionni
Il problema infiammatorio nella zona esterna del ginocchio sta regredendo. Ancora alcuni giorni di fisioterapia e si presume che possa poi riprendere ad allenarsi in modo differenziato. :mbe:
Felice Piccolo
Ha ripreso da alcuni giorni ad allenarsi con la squadra ed esce quindi dalla fisioterapia. :doh:
Igor Tudor
E’ ancora in fisioterapia e continua il lavoro atletico differenziato. :ciapet:
Cristiano Zanetti
Questa mattina ha effettuato una corsa di ripresa in campo. Per lui si prospetta un controllo ecografico nel fine settimana. I tempi di recupero sono quelli previsti. :muro:
ronaldovieri
29-11-2006, 15:28
Seh...non pagano nemmeno noi per starvi appresso, figurati...:sofico:
eh cazz allora non conviene
meglio spammare in compagnia :O :sofico:
AtuttaBIRRA!
29-11-2006, 15:29
Last warning...;)
cioè HWU mi regala un giorno di vacanza? :eek:
ma pensione completa? :sofico:
melomanu
29-11-2006, 15:31
Infamalda, devi sapere una cosa: le sospensioni vengono rimborsate offendo all'utente sospeso un viaggio premio nella città di nascita, con omaggio una moto senza casco, una grigliata e qualche pseudognocca :O
Ecco una ,anzi due , diapositive :cool:
http://www.sportisland.net/archivio/uploaded/adriano%20in%20moto.jpg
http://www.corriere.it/Media/Foto/2006/10_Ottobre/19/adriano.jpg
ronaldovieri
29-11-2006, 15:34
cioè HWU mi regala un giorno di vacanza? :eek:
ma pensione completa? :sofico:
:old:
Blindman
29-11-2006, 15:35
eh cazz allora non conviene
meglio spammare in compagnia :O :sofico:
Raus! :O
jimmywarsall
29-11-2006, 15:35
Infatti.... TIM Cup... :rotfl: :rotfl:
melomanu
29-11-2006, 15:36
Infatti.... TIM Cup... :rotfl: :rotfl:
:rotfl: :rotfl: :sbonk:
ronaldovieri
29-11-2006, 15:36
Bau Bau! :O
:mbe:
jimmywarsall
29-11-2006, 15:41
TORINO - "La tua maglia dice chi sei", non è un nuovo spot pubblicitario, ma un vero e proprio ringraziamento pubblico e ufficiale che la Juventus ha voluto fare al suo campione del mondo e vincitore morale del Pallone d'oro 2006. Singolare iniziativa della società bianconera per ringraziare Gianluigi Buffon. La società del presidente Cobolli Gigli ha deciso di acquistare una pagina di tutti i quotidiani sportivi nazionali da dedicare al suo numero uno.
"La società, i compagni, i tifosi e i partner ringraziano Gigi Buffun per essere ancora e sempre il loro numero uno" conclude il ringraziamento ufficiale, e al centro della pagina il faccione sereno del portierone nazionale che in fondo ha sperato fino all'ultimo di ricevere l'ambito premio di France Football.
E' la prima volta che una società calcistica decide di acquistare una pagina intera per inneggiare un suo giocatore che evidentemente è rimasto molto deluso dal secondo posto del Pallone d'Oro. Ci ha pensato la Juventus, la nuova Juventus, quella nata dopo Calciopoli, quella nata secondo i principi etici e morali dello Sport.
Questa pagina non è solo un ringraziamento al calciatore, che con le sue parate ha contribuito a vincere due scudetti, poi revocati dopo lo scandalo del calcio, ma è anche un ringraziamento esplicito all'uomo, che ha rifiutato le proposte milionarie del Chelsea, del Manchester, del Real Madrid e del Milan per restare in serie B. Come se non avesse mai vinto la Coppa del Mondo, come se non fosse il miglior portiere in assoluto.
(29 nov 2006)
Ebbravo copolli .....
Ottima iniziativa...
Tra l'altro CobolliCheUnColpoTiPigli ha appena detto in un'intervista che Buffon è insostituibile e che faranno di tutto per trattenerlo (alla faccia dei CompriamoTuttoNoiPerdazzurri...)..
Che sta iniziativa sia un modo molto alla larga di iniziare a far capire a Gigi che deve restare anche l'anno prossimo?...
melomanu
29-11-2006, 15:43
Che sta iniziativa sia un modo molto alla larga di iniziare a far capire a Gigi che deve restare anche l'anno prossimo?...
E' la stessa cosa che ho pensato io: non so se interpretarla in bene o in male... Cioè. Gigi deve rimanere xè lo vuole, come ha fatto quest'anno, e non per "riconoscenza "
Blindman
29-11-2006, 15:43
(29 nov 2006)
Ebbravo copolli .....
Ruffianata come poche altre nella storia....ma bel gesto da parte di Cobolli e di Gigli :D
jimmywarsall
29-11-2006, 15:44
E' la stessa cosa che ho pensato io: non so se interpretarla in bene o in male... Cioè. Gigi deve rimanere xè lo vuole, come ha fatto quest'anno, e non per "riconoscenza "
Lui ha già detto che se la Juve sarà competitiva rimarrà ancora... e visto che solitamente la parola la mantiene... dipende tutto dalla prossima campagna acquisti... :D
Blindman
29-11-2006, 15:45
Per quanto Cobolli&Gigli abbia più volte dimostrato di non essere una cima, non credo sia cosi tordo da pensare che Gigi resti per un grazie scitto sui giornali.....
Credo sia un sincero e sentito ringraziamento per un "uomo" che ha avuto le palle di abandonare una barca che stava affondando.....al contrario di altri.....
melomanu
29-11-2006, 15:47
Lui ha già detto che se la Juve sarà competitiva rimarrà ancora... e visto che solitamente la parola la mantiene... dipende tutto dalla prossima campagna acquisti... :D
secondo me, già a Gennaio si vedrà che aria tira nella campagna acquisti della juve ;)
Blindman
29-11-2006, 15:47
Forse pecco di ottmismo io....ma credo che se i nostri "pampini" (il primo che mi fa un quote con prevedibile storpiatura gli stacco le rotule e le uso come sottopiatti :D ) continuano a crescere cosi non ci serviranno troppi innesti per esser competitivi subito..... :sperem:
melomanu
29-11-2006, 15:48
Forse pecco di ottmismo io....ma credo che se i nostri "pompini" (il primo che mi fa un quote con prevedibile storpiatura gliene faccio tirare uno doc da monica bellucci ) continuano a crescere cosi non ci serviranno troppi innesti per esser competitivi subito..... :sperem:
:eekk: :eekk:
X-ICEMAN
29-11-2006, 15:50
secondo me a gennaio non si compra una cippa lippa :D del resto non sono tanti i giocatori che passano da serie A o simili ( internazionali ) alla serie B per finire il campionato
al limite fanno opzioni o contratti da giugno in poi con la certezza di partire dalla serie A
btw
il migliore acquisto ( a parte un centrale difensivo forte, ma forte tanto :D, ) sarebbe lippi :D
Blindman
29-11-2006, 15:50
Prevedibile come la demenza di birra :O
Ti pare che se fosse vero non lo storpiavo io il quote :sofico:
Blindman
29-11-2006, 15:51
btw
il migliore acquisto ( a parte un centrale difensivo forte, ma forte tanto :D, ) sarebbe lippi :D
Io mi tengo didi.....
melomanu
29-11-2006, 15:53
Prevedibile come la demenza di birra :O
Ti pare che se fosse vero non lo storpiavo io il quote :sofico:
:sob:
AtuttaBIRRA!
29-11-2006, 15:53
Io mi tengo didi.....
quotazio
Forse pecco di ottmismo io....ma credo che se i nostri "rampini" (il primo che mi fa un quote con prevedibile storpiatura gli stacco le rotule e le uso come sottopiatti :D ) continuano a crescere cosi non ci serviranno troppi innesti per esser competitivi subito..... :sperem:
Già ..... ci servono per risalire in serie A .... è una lunga scalata ma l'affronteremo con successo ..... :O
jimmywarsall
29-11-2006, 16:00
Ultra-mega :rotfl:
jimmywarsall
29-11-2006, 16:02
secondo me a gennaio non si compra una cippa lippa :D del resto non sono tanti i giocatori che passano da serie A o simili ( internazionali ) alla serie B per finire il campionato
al limite fanno opzioni o contratti da giugno in poi con la certezza di partire dalla serie A
btw
A StudioSbonk parlavano di Treze al Lione.... con Malouda e conguaglio(ne) alla Juve :rotfl:
Poi Mascherano (io lo prenderei subito), Barzagli (Idem... ma 12 milioni...), Higuain (Machicazz'è?!?!?... lasciamolo ai Galacticos) e udite udite Iaquinta :muro:
jimmywarsall
29-11-2006, 16:03
Io mi tengo didi.....
Quoto... diamogli almeno una possibilità. :nonsifa:
jimmywarsall
29-11-2006, 16:05
E comunque BlinBloncBlanc è stato chiaro: "Tenere i nostri campioni e acquistare giovani italiani..."
Basta che non ci prenda Cazzano... :mbe:
melomanu
29-11-2006, 16:07
A StudioSbonk parlavano di Treze al Lione.... con Malouda e conguaglio(ne) alla Juve :rotfl:
Poi Mascherano (io lo prenderei subito), Barzagli (Idem... ma 12 milioni...), Higuain (Machicazz'è?!?!?... lasciamolo ai Galacticos) e udite udite Iaquinta :muro:
Io prenderei.
Mascherano
Higuain
Gerrard
Stop.
I veri mali del calcio ......
Lui fa i peti, l'altro lo picchia
Okpala, attaccante nigeriano dei Kickers di Stoccarda, è stato sospeso a tempo indeterminato dal club per aver dato un pugno al compagno di squadra Benda, reo di ripetute flatulenze
L'attaccante africano Okpala ha preso a sberle un compagno maleducato. Dpa
MONACO DI BAVIERA (Germania), 28 novembre 2006 - Sospeso a tempo indeterminato dalla propria società per aver colpito con un pugno un compagno di squadra. Un provvedimento all'apparenza sacrosanto quello che è stato inflitto dalla dirigenza dei Kickers di Stoccarda, serie C, all'attaccante nigeriano Christian Okpala, 30 anni. Questi, però, non ha accettato tanto pacificamente la punizione, adducendo, a giustificazione della sua violenta reazione, una scorrettezza davvero poco urbana nei suoi confronti da parte del compagno di squadra, il tedesco Sasha Benda : "Benda mi ha provocato, continuando a emettere flatulenze in mia presenza", ha dichiarato Okpala al quotidiano tedesco Bild. Aggiungendo che il suo compagno di squadra lo perseguitava con le rumorose e poco profumate emissioni ventrali sin dalla passata stagione, quando i due erano insieme all'Augsburg: "Per questo motivo Benda è stato anche multato di 250 euro", ha aggiunto Okpala.
Dopo l'ultimo "attacco" a raffiche di peti da parte del compagno di squadra, il nigeriano non ci ha visto più: "Gli ho detto di smettere di impestare l'aria, ma lui non ne ha voluto sapere ed io ho reagito", si è giustificato. Peraltro l'attaccante si è detto vittima di un complotto da parte della sua stessa società: "Ho la sensazione che i Kickers vogliano liberarsi di me, perché guadagno troppo". Certo, che un club di calcio per far fuori un giocatore ricorra ad assoldare un killer dotato di simili armi chimiche è per lo meno insolito. Alla faccia dell'educazione e del buon gusto. Per fortuna, almeno stavolta, non c'entrerebbe il razzismo.
:D :D :D :ciapet:
melomanu
29-11-2006, 16:17
come scritto ieri, è il nuovo acquisto dei galacticos muandialitos perdazzurros: un giocatore capace di stordire intere difese avversarie :O
come scritto ieri, è il nuovo acquisto dei galacticos muandialitos perdazzurros: un giocatore capace di stordire intere difese avversarie :O
Nel marasma di spam non avevo letto ...... :D :D
jimmywarsall
29-11-2006, 16:20
Io prenderei.
Mascherano
Higuain
Gerrard
Stop.
Mascherano può anche darsi
Higuain sarà il solito "erede di Maradona" come Saviola & C.
Gerrard sognatelo...
jimmywarsall
29-11-2006, 16:32
Solite sparate di TuttoStronz:
«Tenetevi Adriano»
La Juve all'Inter: non ci interessa, Buffon resta qui
( LAPRESSE)
Cobolli: «Non lo vendiamo, vogliamo trattenere i nostri assi». E per convincerlo la società bianconera compra pagine sui giornali: «Grazie Gigi, ancora e sempre sei il nostro numero uno»
jimmywarsall
29-11-2006, 16:34
Grande Cobollino :vicini:
Il presidente della Juventus interviene sul futuro del campione del mondo
«Buffon è insostituibile»
Cobolli Gigli: «Rispetto la sua opinione, ma vogliamo trattenere i nostri assi»
Replica al portiere che ha spiegato di essere disposto a restare solo in una squadra più competitiva: «Affronteremo direttamente il discorso con lui, però noi non lo vendiamo»
« Ho letto, ho visto quello che ha detto. La sua è un’opinione rispettabilissima. Ma per noi Buffon è insostituibile. Faremo un discorso più avanti, noi e lui. Vedremo. La nostra volontà è quella di confermare il nostro portiere e gli altri campioni. La nostra idea è quella di at*trezzare una squadra altamente competitiva »
« Ho letto, ho visto quello che ha detto. La sua è un’opinione rispettabilissima. Ma per noi Buffon è insostituibile. Faremo un discorso più avanti, noi e lui. Vedremo. La nostra volontà è quella di confermare il nostro portiere e gli altri campioni. La nostra idea è quella di attrezzare una squadra altamente competitiva »
« Nomi non ne faccio, se anche ne avessi uno ben chiaro in mente, non ve lo svelerei di sicuro. In ogni caso è nostra intenzione avere una Juve sempre più competitiva » .
Hyperion
29-11-2006, 16:35
Mi ricordo un trafiletto di una gazzetta (almeno credo, o guerin sportivo) di qualche anno fa con un titolo che ironizzava sul nome del marcatore di una partita di c1; il tipo credo si chiamasse bocchino (o bocchini...) ed aveva fatto una doppietta.
Il titolo era all'incirca (mi ricordo vagamente il senso, ma non le parole usate): 2 volte bocchini ed il varese cade spompato.
:sofico:
Ciao!!
jimmywarsall
29-11-2006, 16:37
http://img352.imageshack.us/img352/7908/gigilj3.jpg
:ave:
melomanu
29-11-2006, 16:39
Mi ricordo un trafiletto di una gazzetta (almeno credo, o guerin sportivo) di qualche anno fa con un titolo che ironizzava sul nome del marcatore di una partita di c1; il tipo credo si chiamasse bocchino (o bocchini...) ed aveva fatto una doppietta.
Il titolo era all'incirca (mi ricordo vagamente il senso, ma non le parole usate): 2 volte bocchini ed il varese cade spompato.
Ciao!!
jimmywarsall
29-11-2006, 16:43
Ciao!!
Io mi ricordo uno che si chiamava non Bocchini... ma Pompini dell'Ascoli...
E il titolo era: "Pompini a raffica"... :rotfl: :sbonk:
Hyperion
29-11-2006, 16:44
Non era Bocchini... era Pompini dell'Ascoli...
Ah ecco, avevo un ricordo vago...
Ciao!!
melomanu
29-11-2006, 16:44
Non era Bocchini... era Pompini dell'Ascoli...
AAAHHAHAHAHHAHAHAA
compriamolo subito !! :sbonk:
jimmywarsall
29-11-2006, 16:47
A proposito guardate QUI (http://www.menphis75.com/annunci_giornali.htm) :rotfl:
jimmywarsall
29-11-2006, 16:51
ALLO STADIO E IN TV
Numeri da record: con la Juve la serie B è più seguita della A
TORINO. Mai come quest’anno il campionato di serie B si è trovato al centro dell’attenzione mediatica, tanto da rivaleggiare con la serie A. Merito della Juve, ovviamente, la squadra che vanta il maggior seguito di tifosi in Italia, ma anche del Napoli, come ha riconosciuto nei giorni scorsi il direttore marketing bianconero Marco Fassone, commentando un dato significativo ricevuto da Sky. La tv satellitare ha fatto sapere di aver registrato numeri record al sabato, in coincidenza con le gare della Juve. Numeri addirittura superiori alla media di spettatori della fascia domenicale registrati l’anno scorso.
Quest’anno la tendenza è confermata. Del resto è costante il calo di spettatori per la serie A ed è continua la crescit per il campionato cadetto. Dopo le prime 13 giornate - come riferisce il sito Sporteconomy - si sono persi in serie A il 10,2% degli spettatori ( 300 mila presenze in meno). E’ la serie B a raccogliere gli appassionati in fuga dagli stadi di A. In percentuale l’aumento di spettatori in questa prima parte della stagione è stato pari al 26,5%.
davide66
29-11-2006, 16:52
A proposito guardate QUI (http://www.menphis75.com/annunci_giornali.htm) :rotfl:
Sempre i soliti :rotfl:
Vi lascio un pochino da soli e voi.......spammate :D:D:D:D
davide66
29-11-2006, 16:53
ALLO STADIO E IN TV
Numeri da record: con la Juve la serie B è più seguita della A
Non esistevano dubbi :O
davide66
29-11-2006, 16:54
http://img352.imageshack.us/img352/7908/gigilj3.jpg
:ave:
IN CINQUECENTO CONTRO UN ALBERO, TUTTI MORTI ..... che disastro !!!!!! :D :D :D
SEGHE DI TUTTI I TIPI SEGHE A DUE MANI E A DENTI STRETTI 50 EURO :oink: :oink: :oink:
Hyperion
29-11-2006, 16:57
RAGAZZA STUFA SCAPPA DI CASA. GENITORI MORTI ASSIDERATI
Mi rifiuto di credere che sia mai stata scritta una cosa di questo tipo...
:ciapet:
Ciao!!
Jollyroger87
29-11-2006, 16:59
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Buona serata a tutti .... ;)
melomanu
29-11-2006, 17:04
Falegname impazzito tira una sega ad un passante
cappotto :sbonk: :rotfl: :rotfl:
jimmywarsall
29-11-2006, 17:11
A te ;)
AtuttaBIRRA!
29-11-2006, 17:13
Io mi ricordo uno che si chiamava non Bocchini... ma Pompini dell'Ascoli...
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA MUOIO :D :D :D
:sbonk: :sbonk: :sbonk:
davide66
Thank's ;)
melomanu
ciao spammone :O ;)
davide66
29-11-2006, 17:15
Fuori OT :O
"Il Pallone d'oro è a casa mia"
Cannavaro se la ride delle polemiche sul suo trionfo: "Non è un problema, molta gente ha la memoria corta. Con la Juve ho due campionati, poi il Mondiale"
MADRID (Spagna), 29 novembre 2006 - "Le critiche? Il Pallone d'oro intanto è a casa mia... pesa molto»". Fabio Cannavaro replica con un sorriso ai siluri che arrivano, soprattutto da Barcellona. Il trionfo del difensore del Real Madrid ha alimentato ulteriormente la rivalità tra blancos e catalani. I media di Barcellona, infatti, non hanno digerito la sconfitta di Ronaldinho e hanno bollato come "Pallone di latta" il premio assegnato al capitano dell'Italia campione del mondo.
"Non è un problema, molta gente ha la memoria corta", dice Cannavaro. "Con la Juve ho vinto due campionati, ai Mondiali tutti dicevano che ero il miglior difensore in assoluto. Adesso, viene fuori che un difensore non può vincere il Pallone d'oro". Alla fine, invece, è andata proprio così. "Il premio in genere andava solo a giocatori tecnici, adesso sappiamo che lo può vincere chiunque...". Per Gerard Houllier, allenatore del Lione, la vittoria di Cannavaro è "abominevole". Raymond Domenech, c.t. della Francia, avrebbe premiato Thierry Henry. La risposta è sempre la stessa. "Rispetto la loro opinione, ma il Pallone d'oro è a casa mia".
Adesso, il centrale può addirittura fare il bis. Cannavaro, infatti, è uno dei tre finalisti del Fifa World Player, e sfida Ronaldinho e Zidane per il riconoscimento che verrà assegnato il 18 dicembre. "È diverso, qui votano i capitani e i commissari tecnici delle Nazionali".
fingolfin77
29-11-2006, 17:25
Fuori OT :O
"Il Pallone d'oro è a casa mia"
Cannavaro se la ride delle polemiche sul suo trionfo: "Non è un problema, molta gente ha la memoria corta. Con la Juve ho due campionati, poi il Mondiale"
MADRID (Spagna), 29 novembre 2006 - "Le critiche? Il Pallone d'oro intanto è a casa mia... pesa molto»". Fabio Cannavaro replica con un sorriso ai siluri che arrivano, soprattutto da Barcellona. Il trionfo del difensore del Real Madrid ha alimentato ulteriormente la rivalità tra blancos e catalani. I media di Barcellona, infatti, non hanno digerito la sconfitta di Ronaldinho e hanno bollato come "Pallone di latta" il premio assegnato al capitano dell'Italia campione del mondo.
"Non è un problema, molta gente ha la memoria corta", dice Cannavaro. "Con la Juve ho vinto due campionati, ai Mondiali tutti dicevano che ero il miglior difensore in assoluto. Adesso, viene fuori che un difensore non può vincere il Pallone d'oro". Alla fine, invece, è andata proprio così. "Il premio in genere andava solo a giocatori tecnici, adesso sappiamo che lo può vincere chiunque...". Per Gerard Houllier, allenatore del Lione, la vittoria di Cannavaro è "abominevole". Raymond Domenech, c.t. della Francia, avrebbe premiato Thierry Henry. La risposta è sempre la stessa. "Rispetto la loro opinione, ma il Pallone d'oro è a casa mia".
Adesso, il centrale può addirittura fare il bis. Cannavaro, infatti, è uno dei tre finalisti del Fifa World Player, e sfida Ronaldinho e Zidane per il riconoscimento che verrà assegnato il 18 dicembre. "È diverso, qui votano i capitani e i commissari tecnici delle Nazionali".
EH????????
:eek: :eek: :eek: ZIDANE :eekk: :eekk: :eekk:
Che ridicoli...
melomanu
29-11-2006, 17:26
EH????????
:eek: :eek: :eek: ZIDANE :eekk: :eekk: :eekk:
Che ridicoli...
l'importante è che zizu nn arrivi alla fine in testa :O
jimmywarsall
29-11-2006, 17:49
Me ne vò a bàita... a dùmà. ;)
melomanu
29-11-2006, 17:50
Me ne vò a bàita... a dùmà. ;)
ciapet ;)
jimmywarsall
29-11-2006, 17:53
ciapet ;)
Viva la f**a e chi la spisiga... :ciapet:
melomanu
29-11-2006, 17:57
Viva la f**a e chi la spisiga... :ciapet:
il vero motto ( brevettato da me :O ) è:
W LA GNOCCA, E CHI LA TOCCA ! :yeah:
MichellePayne
29-11-2006, 18:29
SaLVE RaGaSSUOLI :O
MichellePayne
29-11-2006, 18:35
grazie....che galanti...mi salutate sempre tutti insieme! :stordita: :D
O
Michelle
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
MichellePayne
29-11-2006, 18:44
CIaO KURYSSIMO :)
:stordita: :sofico: Visto che saluto galante!? :O
Cmq quel Curci del Brescia è un ottimo giocatore.........non so se è del vivaio della Roma......mi ricordavo fosse lui!
MichellePayne
29-11-2006, 18:54
:bimbo: :bimbo: http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Juventus/Primo_Piano/2006/11_Novembre/29/chiellini.shtml
MichellePayne
29-11-2006, 18:56
http://www.airc.it/
Hyperion
29-11-2006, 19:01
Non è possibile che quando arrivate voi 2 il thread si riempie di spam in volumi industriali.
Vedete di finirla.
:)
Ciao!!
MichellePayne
29-11-2006, 19:07
spam???
guarda che se clicchi sui miei link si apre il mondo bianconero.....bottano industriale!!! :O
melomanu
29-11-2006, 20:03
caVissimi, ve la saluto.
a domani :flower:
Gianni1482
29-11-2006, 21:34
ho fatto di peggio :fagiano:
:cool:
Gianni1482
29-11-2006, 21:35
Cmq manco un giorno e :spam:mate così tanto? :eekk: :eekk: :eekk: :read: :banned:
Gianni1482
29-11-2006, 21:36
caVissimi, ve la saluto.
a domani :flower:
Ciao Melomanubuddacio :O
Capirossi
29-11-2006, 21:45
Ciao Melodaiunbacio :O
:eek:
Capirossi
29-11-2006, 21:46
Non è possibile che quando arrivate voi 2 il thread si riempie di spam in volumi industriali.
Vedete di finirla.
Ciao!!
E' dura ma ti quoto . :)
ronaldovieri
29-11-2006, 21:58
2-0 dei futuri campioni intercontinentali contro il messina
:O
Gianni1482
29-11-2006, 22:03
:eek:
COMUNISTA è un GOMBLODDO :mad:
Gianni1482
29-11-2006, 22:03
E Allora? cosa vuoi detto? LADRI :mad:
stiamo spezzando le reni al messina :O
Gianni1482
29-11-2006, 22:10
Non infangante il nostro clan con le vostre zozzerie :O Piuttosto infierite pure su Melomannu :ciapet: :ciapet:
MichellePayne
29-11-2006, 22:34
SaLVE CaTTIVONI :O
CIaO GIaNNI ;)
CIaO KUREaL ;)
Gianni1482
29-11-2006, 22:35
SaLVE CaTTIVONI :O
CIaO GIaNNI ;)
CIaO KUREaL ;)
Ciao mon cheri Spammona :D
Hola a tutti......uhm ma io oggi dove ho spammato? :stordita:
Gianni1482
29-11-2006, 22:39
:mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe:
MichellePayne
29-11-2006, 22:40
MichellePayne
29-11-2006, 22:41
Ciao mon cheri Spammona :D
http://www.agw-werbeartikel.de/sortiment/mon-cherie.jpg :O ;)
:mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe:
Ma ho scritto solo CIAO! :stordita:
Gianni1482
29-11-2006, 22:42
Ma vi collegate in contemporanea? :stordita:
Gianni1482
29-11-2006, 22:42
Ma ho scritto solo CIAO! :stordita:
Si in MILLE MILAAAAAAAAAAAAAA post :D
:D
L'inter stasera ha vinto facile sul Messina......il risultato dell'andata evidentemente gli stava stretto! :stordita: :D :sofico:
Si in MILLE MILAAAAAAAAAAAAAA post :D
Millemila post gli hai fatti tu io un po' meno! :stordita:
MichellePayne
29-11-2006, 22:46
NON L'AVEVO MAI NOTATO... :)
anche con te però! :O
a questo punto FOTO.....FOTO....FOTO..... :O
Veramente ero collegato aspettavo lei per spammare che te credi! :O :sofico:
No, e che in genere ci colleghiamo più o meno negli stessi orari!
Gianni1482
29-11-2006, 22:48
Millemila post gli hai fatti tu io un po' meno! :stordita:
Io in molto + tempo :O Non insultare un Nonno :ciapet: :ciapet:
Gianni1482
29-11-2006, 22:49
NON L'AVEVO MAI NOTATO... :)
anche con te però! :O
a questo punto FOTO.....FOTO....FOTO..... :O
La mia la hai gia avuta.... piuttosto potrei farti la stessa domanda :O :ciapet:
ronaldovieri
29-11-2006, 22:50
INTER-messina 4-0
DEMOLITI :O :O :O
MichellePayne
29-11-2006, 22:50
La mia la hai gia avuta.... piuttosto potrei farti la stessa domanda :O :ciapet:
io intendevo la foto del nonno! :O :oink:
MichellePayne
29-11-2006, 22:51
INTER-messina 4-0
DEMOLITI :O :O :O
:O DERUBATI :O
Io in molto + tempo :O Non insultare un Nonno :ciapet: :ciapet:
Azz è vero sei del 1482........Cavolo per l'età che hai c'è solo che farti i complimenti! :D
Gianni1482
29-11-2006, 22:55
Azz è vero sei del 1482........Cavolo per l'età che hai c'è solo che farti i complimenti! :D
Grazie ancora l'america non era stata scoperta :O
ronaldovieri
29-11-2006, 22:56
ndo sta melomeno? :sofico:
Grazie ancora l'america non era stata scoperta :O
Gianni L'ottimismo è il profumo della vita! :D
è in standby :O
Gianni1482
29-11-2006, 22:58
Gli sarà pigliato un infarto facendo il TRESEGHE' per consolarsi dalla sconfitta!!!
Gli sarà pigliato un infarto facendo il TRESEGHE' per consolarsi dalla sconfitta!!!
Ma va!! Si starà facendo il Deschamps con il baby boumsong :O :D
Gianni1482
29-11-2006, 23:03
Gianni L'ottimismo è il profumo della fi.a! :D
:nonsifa: :D
Ora ti ci metti pure a modificare? :O
Gianni1482
29-11-2006, 23:08
Ora ti ci metti pure a modificare? :O
Mai come gli Intertristi :O
Mai come gli Intertristi :O
Ci sono cose che non si possono comprare! Per tutto il resto c'è... :O
Gianni1482
30-11-2006, 00:17
Klose lascia il Werder, Juve in pole
29 11 2006
Miroslav Klose è sul mercato Il 28enne attaccante del Werder Brema ha il contratto in scadenza nel 2008 e a fine stagione potrebbe lasciare il club tedesco.
Lo stesso giocatore ha fatto intendere di poter lasciare il Werder: "Vorrei decidere il prima possibile il mio futuro così che mi possa concentrare solo sul calcio. Bisogna vedere se il Werder si potrà avvicinare alle mie richieste o se rimarremo distanti anni luce. Tutto è possibile" queste le dichiarazioni alla 'Bild'. Secondo il giornale tedesco in pole position per il suo acquisto ci sarebbe la Juventus alla ricerca di un erede di Trezeguet.
Azz :confused:
Gianni1482
30-11-2006, 00:22
Notte :)
Gianni1482
30-11-2006, 00:23
Juve, nuova offerta a Mexes
29 11 2006
La Juventus, come il Milan, ha messo tra i suoi obiettivi di mercato per la difesa, Philippe Mexes. Il difensore francese è ritenuto da Deschamps il principale rinforzo per la retroguardia bianconera.
Il francese ha il contratto in scadenza nel 2008 e potrebbe liberarsi con una clausola di rescissione da 10.5 milioni di euro, con la Juve che cerca chiaramente di sedurre il giocatore offrendogli un ingaggio superiore a quello che potrebbe permettersi la Roma.
Questo sarebbe un Ottimo acquisto :)
Gianni1482
30-11-2006, 00:25
Ora vado veramente!!! notteeeeeeeeeee :)
jimmywarsall
30-11-2006, 08:57
Brimo !! :winner:
Buonciòrno.... :D
melomanu
30-11-2006, 09:07
giorno :coffee:
@infamalda. non esultà troppo :asd: , ci rifaremo nella partita di campionato al san filippo, dove vi siete fatti segnare anche da Rafael :asd: ( per dovere di cronaca, c'era un fallo di mano in area di adriano, sullo 0-0, e sul 2-0 l'arbitro ha palesemente bloccato una nostra azione mettendosi d'avanti a di napoli e prendendo lui la palla !!! questa è la prova che l'inter gioca in 12 :nono: )
jimmywarsall
30-11-2006, 09:10
Vedete di finirla.
Ciao!!
Fai come me e davide66... aggiorna la tua lista ignore.... ;)
E' tutto un altro mondo. :D
jimmywarsall
30-11-2006, 09:12
E' dura ma ti quoto . :)
Se li ignoriamo tutti la smettono.... ;)
jimmywarsall
30-11-2006, 09:13
2-0 dei futuri campioni intercettatori contro il messina
:O :O :O :eek: :Prrr: :ciapet: :asd: :asd:
jimmywarsall
30-11-2006, 09:14
Che impresa!... :eek:
jimmywarsall
30-11-2006, 09:15
In effetti è un atteggiamento un po' sospetto... :mbe:
IGNORE IGNORE IGNORE :ciapet:
jimmywarsall
30-11-2006, 09:17
Klose lascia il Werder, Juve in pole
29 11 2006
Miroslav Klose è sul mercato Il 28enne attaccante del Werder Brema ha il contratto in scadenza nel 2008 e a fine stagione potrebbe lasciare il club tedesco.
Lo stesso giocatore ha fatto intendere di poter lasciare il Werder: "Vorrei decidere il prima possibile il mio futuro così che mi possa concentrare solo sul calcio. Bisogna vedere se il Werder si potrà avvicinare alle mie richieste o se rimarremo distanti anni luce. Tutto è possibile" queste le dichiarazioni alla 'Bild'. Secondo il giornale tedesco in pole position per il suo acquisto ci sarebbe la Juventus alla ricerca di un erede di Trezeguet.
Azz :confused:
:eekk:
:Puke:
jimmywarsall
30-11-2006, 09:18
Juve, nuova offerta a Mexes
29 11 2006
La Juventus, come il Milan, ha messo tra i suoi obiettivi di mercato per la difesa, Philippe Mexes. Il difensore francese è ritenuto da Deschamps il principale rinforzo per la retroguardia bianconera.
Il francese ha il contratto in scadenza nel 2008 e potrebbe liberarsi con una clausola di rescissione da 10.5 milioni di euro, con la Juve che cerca chiaramente di sedurre il giocatore offrendogli un ingaggio superiore a quello che potrebbe permettersi la Roma.
Questo sarebbe un Ottimo acquisto :)
A me Mexes piace molto...come giocatore intendo :doh:
jimmywarsall
30-11-2006, 09:20
( per dovere di cronaca, c'era un fallo di mano in area di adriano, sullo 0-0, e sul 2-0 l'arbitro ha palesemente bloccato una nostra azione mettendosi d'avanti a di napoli e prendendo lui la palla !!! questa è la prova che l'inter gioca in 12 :nono: )
e poi l'ha passata a Cambiazzo??? :mbe:
melomanu
30-11-2006, 09:21
A me Mexes piace molto... :oink:
ommiodddddiiiiooo nooooo :eekk:
anche tu sei caduto nella tela degli adoratori del pneis enlargment :cry:
melomanu
30-11-2006, 09:24
e poi l'ha passata a Cambiazzo??? :mbe:
boh non mi ricordo chi l'ha presa poi, ma la scenetta è stata esilarante... in pratica c'era un'azione offensiva sulla 3/4 interista, e il messina cercava di far filtrare la palla.. ad un certo punto, squillaci s'è messo fra palla e di napoli, impedendogli di arrivarci, come se il movimento in profondità l'avesse fatto l'arbitro invece di di napoli :rotfl:
quando s'è ritrovato la palla fra i piedi, non è che ha aperto le gambe :oink: o saltato ( come fanno sempre gli arbitri in mezzo ad un'zione ): no, ha tenuto i piedi uniti, la palla gli è rimbalzata addosso ed è arrivata ad un giocator einterista avviando il contropiede :asd:
jimmywarsall
30-11-2006, 09:31
boh non mi ricordo chi l'ha presa poi, ma la scenetta è stata esilarante... in pratica c'era un'azione offensiva sulla 3/4 interista, e il messina cercava di far filtrare la palla.. ad un certo punto, squillaci s'è messo fra palla e di napoli, impedendogli di arrivarci, come se il movimento in profondità l'avesse fatto l'arbitro invece di di napoli :rotfl:
quando s'è ritrovato la palla fra i piedi, non è che ha aperto le gambe :oink: o saltato ( come fanno sempre gli arbitri in mezzo ad un'zione ): no, ha tenuto i piedi uniti, la palla gli è rimbalzata addosso ed è arrivata ad un giocator einterista avviando il contropiede :asd:
A noi gli arbitri ci aiutavano solo fischiando.... :stordita:
Invece a loro giocano insieme addirittura!!... :eekk:
:Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:
melomanu
30-11-2006, 09:32
eh vabbè, sò ragaaaaaaassiiiiii
melomanu
30-11-2006, 09:37
vorrei cmq farvi presente che, mcsèss e bunsò formavano la supercoppia di centrali ai tempi dell'auccsserr :O
chissà magari tornano i gemelli della difesa nella juve :cool:
:cry: :cry: :cry: :cry:
melomanu
30-11-2006, 09:38
ora vi saluto : buona mattinata to all ;)
jimmywarsall
30-11-2006, 09:40
ora vi saluto : buona mattinata to all ;)
Mi lasci solo?... :cry:
:sob:
Jollyroger87
30-11-2006, 12:28
KLOSE!!!! VOGLIO KLOSE!!!!!!! :ave: :ave: :ave: :ave:
Miro Miro Miro Miro :ave: :ave: :ave:
ronaldovieri
30-11-2006, 12:31
cazzo questo è cesso per davvero eh :O
Jollyroger87
30-11-2006, 12:37
cazzo questo è cesso per davvero eh :O
Segnalato :O
ronaldovieri
30-11-2006, 13:06
Segnalato :O
io me ne intendo :cool:
Blindman
30-11-2006, 13:12
Io se parte 3x3 mi tengo bojinov e prima di spendere soldi provo a lanciare definitavamete Palladino....che se esplode altro che Klose :O
Hyperion
30-11-2006, 13:20
Io se parte 3x3 mi tengo bojinov e prima di spendere soldi provo a lanciare definitavamete Palladino....che se esplode altro che Klose :O
Se palladino è quello visto contro il lecce, auguri... ha sbagliato il mondo, tanti di quelle occasioni che molto raramente capitano in una sola partita.
E' giovane, ma ha ancora tanto da migliorare.
Ciao!!
Blindman
30-11-2006, 13:21
Se palladino è quello visto contro il lecce, auguri... ha sbagliato il mondo, tanti di quelle occasioni che molto raramente capitano in una sola partita.
Ciao!!
Per cartià....ci mancherebbe.....il potenziale però è pauroso.....
AtuttaBIRRA!
30-11-2006, 13:39
Ciao!!
non era solo per certi numeri che lo paragonavano a Ibrah allora :D
Hyperion
30-11-2006, 13:40
Dici?
Non ho visto tantissime volte la juve quest'anno, ed a parte qualche giocata contro l'albinoleffe non ho visto nient'altro di palladino che mi abbia fatto esaltare.
Ciao!!
AtuttaBIRRA!
30-11-2006, 13:42
Dici?
Non ho visto tantissime volte la juve quest'anno, ed a parte qualche giocata contro l'albinoleffe non ho visto nient'altro di palladino che mi abbia fatto esaltare.
Ciao!!
io ne ho visti 2-3 tutti di quella partita in una sintesi
melomanu
30-11-2006, 14:16
Palladino promette bene ma, dato che ho una crescente voglia di tornare a breve in serie A, di vincere subito così da far capire a chi si pavoneggia ora di essere sempre stato e di restare scarso, preferisco tenere 3x3 o al max, se lo si vende, prendere qualcuno che spacchi i culi subito ( e non parlo solo di attaccanti )...
di tornare in serie A, ma ridurci a comparse che mirano al 3°-4°posto al massimo o vincere na coppetta uefa o italia, proprio non mi va...
jimmywarsall
30-11-2006, 14:23
non era solo per certi numeri che lo paragonavano a Ibrah allora :D
Infatti anche Palladino ha sempre tifato Inter.... :ciapet:
Hyperion
30-11-2006, 14:25
Palladino promette bene ma, dato che ho una crescente voglia di tornare a breve in serie A, di vincere subito così da far capire a chi si pavoneggia ora di essere sempre stato e di restare scarso, preferisco tenere 3x3 o al max, se lo si vende, prendere qualcuno che spacchi i culi subito ( e non parlo solo di attaccanti )...
di tornare in serie A, ma ridurci a comparse che mirano al 3°-4°posto al massimo o vincere na coppetta uefa o italia, proprio non mi va...
Romanticamente, mi piacerebbe parecchio.
La cosa migliore però è restare umili, e non fare certi discorsi da viziati.
Ciao!!
Infatti anche Palladino ha sempre tifato Inter.... :ciapet:
melomanu
30-11-2006, 14:27
Romanticamente, mi piacerebbe parecchio.
La cosa migliore però è restare umili, e non fare certi discorsi da viziati.
Ciao!!
Non è questione di esser viziati, perchè prima di Lippi (parlo di era recente ) la juve era zero, anzi meno di zero.Ma per questioni economiche, tecniche... E' semplicemente voler tornare ad esser ciò che eravamo: un esempio.
E far capire a tutti quelli che ora ci criticano, che ci sbeffeggiano, che ci cantano "serie B, serie B ", che si credono la squara più forte dit utti i tempi, che la Juve è la Juve, capace di dimostrare che anche se scesi in serie B, sa vincere.
jimmywarsall
30-11-2006, 14:32
Non credere di tornare in A e spaccare il mondo subito... ci sarà da avere pazienza e fare un paio di campionati da 3°/4° posto e attendere che il "vivaio" cresca definitivamente e arrivi a certi livelli (la politica della società è chiara: "competitivi da subito, ma per avere una Juve forte come quella dell'anno passato alemno 4/5 anni."..).
Non ci risolleva da un capitombolo del genere in quattro e quattro otto... :mbe:
E comunque i prossimi 2 campionati li vinceranno i perdazzurri... ma quando verranno a Torino si prenderanno le SOLITE legnate... :asd: :asd:
melomanu
30-11-2006, 14:40
se gli Agnelli volessero, potrebbero comprare 10 Gerrard, tanto per far capire l'antifona ;)
Il problema è che Moratti i soldi li esce, perchè VUOLE VINCERE. Berlusconi li uscirà perchè VORRA' VINCERE, dato che quest'anno il Milan prenderà solo bocconi amari.
Chi resta ? La juventus: i soldi li hanno ( la Fiat non è più in crisi da 2 anni ) e gli sponsor sono rimasti ( anche Tamoil ) sky ha pagato fior di quattrini per 2 anni, hanno venduto Cannavaro, Zambrotta, Emerson, Vieirà, Ibrahimovic facendo cassa con un bel pò di dindini, senza comprare nulla di trascendentale...
I soldi ci sono, il problema è volerli o no spendere.
Basterebbero 3-4 acquisti cazzomuniti per tornare ad altissimi livelli.. 150 Mln di spesa ?
jimmywarsall
30-11-2006, 15:25
se gli Agnelli volessero, potrebbero comprare 10 Gerrard, tanto per far capire l'antifona ;)
Il problema è che Moratti i soldi li esce, perchè VUOLE VINCERE. Berlusconi li uscirà perchè VORRA' VINCERE, dato che quest'anno il Milan prenderà solo bocconi amari.
Chi resta ? La juventus: i soldi li hanno ( la Fiat non è più in crisi da 2 anni ) e gli sponsor sono rimasti ( anche Tamoil ) sky ha pagato fior di quattrini per 2 anni, hanno venduto Cannavaro, Zambrotta, Emerson, Vieirà, Ibrahimovic facendo cassa con un bel pò di dindini, senza comprare nulla di trascendentale...
Basterebbero 3-4 acquisti cazzomuniti per tornare ad altissimi livelli.. 150 Mln di spesa ?
Appunto SE VOGLIONO...
E i soldi dei vari Cannavaro, Zambrotta, Emerson, Vieirà, Ibrahimovic se ne sono già andati per coprire le perdite dovute alla retrocessione (e ai 2 anni minimo senza Champion's :read: ).
Non credo che gli Agnelli faranno mai follie alla Perdatti :mbe: (beh.. magari Lapo qualcuna la farebbe :asd: ... ma il fratellino non credo sia d'accordo).
melomanu
30-11-2006, 15:29
alla questione perdite per via della retrocessione credo in minima parte, xè ripeto gli sponsor li erano e li sono; al comunale spettatori ne vanno di più; il monte ingaggi si è abbassato per l'anno della serie b... insomma perdite ok, ma abbondantemente coperte...
io tirerei fuori i soldi: una soddisfazione vale più di un debito ;)
fingolfin77
30-11-2006, 15:32
Secondo me abbiamo buonissimi giovani e ne abbiamo tanti...
Io proverei a fare una squadra con un elemento forte (molto forte) e di esperienza per reparto. Diciamo si potrebbe giocare in campo con 4 grossi campioni e 7 giovinotti di quelli che promettono.
Non torneremmo subito a vincere scudetti, ma almeno si costruirebbe lo zoccolo per il futuro e per un nuovo ciclo.
melomanu
30-11-2006, 15:34
io credo invece che con 4 innesti FORTISSIMI, di qualità e caratura MONDIALE, si tornerebbe a vincere subito..
in fin dei conti, ce ne vorrebbe 1-2 in difesa, 1 a centrocampo, 1 in attacco... mantenendo ovviamente i giocatori attuali..
jimmywarsall
30-11-2006, 15:43
Secondo me abbiamo buonissimi giovani e ne abbiamo tanti...
Io proverei a fare una squadra con un elemento forte (molto forte) e di esperienza per reparto. Diciamo si potrebbe giocare in campo con 4 grossi campioni e 7 giovinotti di quelli che promettono.
Non torneremmo subito a vincere scudetti, ma almeno si costruirebbe lo zoccolo per il futuro e per un nuovo ciclo.
E' proprio questa la via che vuole seguire la società :read:
Confermare i vari Buffon,Zanetti,Camo,Nedved,De Piero e Treze ed affiancare loro giovani ITALIANI di belle speranze.
Ci vorrebbe anche un Barzagli però... :mbe:
jimmywarsall
30-11-2006, 15:45
io credo invece che con 4 innesti FORTISSIMI, di qualità e caratura MONDIALE, si tornerebbe a vincere subito..
in fin dei conti, ce ne vorrebbe 1-2 in difesa, 1 a centrocampo, 1 in attacco... mantenendo ovviamente i giocatori attuali..
Fai anche qualche nome (che sia in vendita reliasticamente e non costi millemilamilioni tipo Gerrard però...).
Io direi:
- Difesa: Barzagli e/o Felipe
- Centrocampo: Mascherano
- Attacco: ???? (basta che non sia Iaquinta :Puke: )
ronaldovieri
30-11-2006, 15:46
Fai anche qualche nome (che sia in vendita reliasticamente e non costi millemilamilioni tipo Gerrard però...).
Io direi:
- Attacco: ???? (basta che non sia Iaquinta :Puke:)
mascherano e barzagli sono prenotati :O
jimmywarsall
30-11-2006, 15:48
mascherano e barzagli sono prenotati :O
Ancora !?!?!
E dove li mettete???
A fare i giardinieri??? :Perfido:
Si può giocare in 11 al massimo :read: (12 con l'arbitro se proprio... :asd: )
E poi Barzagli è italiano... QUINDI non può essere comprato dall'Itner... potrebbe mettere in minoranza gli argentini... :asd:
In effetti 3 italiani sono un po' troppi per una squadra :ciapet:
melomanu
30-11-2006, 15:50
Io direi:
- Attacco: ???? (basta che non sia Iaquinta :Puke: )
Gerrard non è affatto irraggiungibile ;) è in rotta completa con squadra e società, e se abbiam fatto follie per Vieirà, per Gerrard sarebbe minima anche la fustigazione :D
In difesa Barzagli è un'ottima idea, ma non rinuncerei a Mexes ( in scadenza nel 2008 per cui a giugno moooolto appetibile );
A centrocampo prenderei solo Gerrard e Mascherano.
In attacco forse forse non prenderei nessuno, se 3x3 rimane, e cercherei di far giocare cicciopanza bojinov alternandolo ad alex...
se fai un pò i conti, con 100 mln ( e forse meno se si sa usare qualche pedina di scambio, tipo zalappeta ) ce la caveremmo..
ronaldovieri
30-11-2006, 15:51
Ancora !?!?!
E dove li mettete???
A fare i giardinieri??? :Perfido:
Si può giocare in 11 al massimo :read: (12 con l'arbitro se proprio... :asd: )
E poi Barzagli è italiano... QUINDI non può essere comprato dall'Itner... potrebbe mettere in minoranza gli argentini... :asd:
In effetti 3 italiani sono un po' troppi per una squadra :ciapet:
barazgli - materazzi
mascherano - dacourt :O
anzi mascherano forse a gennaio in prestito :D
jimmywarsall
30-11-2006, 16:05
Gerrard non è affatto irraggiungibile ;) è in rotta completa con squadra e società, e se abbiam fatto follie per Vieirà, per Gerrard sarebbe minima anche la fustigazione :D
In difesa Barzagli è un'ottima idea, ma non rinuncerei a Mexes ( in scadenza nel 2008 per cui a giugno moooolto appetibile );
A centrocampo prenderei solo Gerrard e Mascherano.
In attacco forse forse non prenderei nessuno, se 3x3 rimane, e cercherei di far giocare cicciopanza bojinov alternandolo ad alex...
se fai un pò i conti, con 100 mln ( e forse meno se si sa usare qualche pedina di scambio, tipo zalappeta ) ce la caveremmo..
E dici niente!! :eekk:
Da quanti anni non si vede una squadra spendere 100 milioni per il mercato??? :mbe:
Nemmeno i Galacticos arrivano a tanto... e nemmeno i Perdazzurricos... :mbe:
Io non ho mai visto la Juve spendere certe cifre dai tempi di Baggio ( :ave: ).
E non tirare fuori Buffon (100 miliardi) + Nedved (70) + Thuram (70) + Salas (70) perchè quell'anno ne prendemmo anche 150 per Zidane e 85 per PippoInzaghi e anche altri che non ricordo.
jimmywarsall
30-11-2006, 16:06
barazgli - materazzi
mascherano - dacourt :O
anzi mascherano forse a gennaio in prestito :D
No!?!?!
Macellazzi?... volete dare via il pallone d'oro (nonchè il "giocatore più determinate del Mondiale" così senza pensarci due volte? :asd: :asd:
melomanu
30-11-2006, 16:07
si ma noi dobbiamo rifare una squadra, mica comprare qualche giocatore tanto per sfizio :D
Se avessimo avuto almeno almeno zambrotta e cannavaro, ne bastavano anche 30 di mln :D
jimmywarsall
30-11-2006, 16:10
si ma noi dobbiamo rifare una squadra, mica comprare qualche giocatore tanto per sfizio :D
Se avessimo avuto almeno almeno zambrotta e cannavaro, ne bastavano anche 30 di mln :D
Appunto.
La squadra verrà "rifatta" con i giovani, i quali però hanno bisogno di TEMPO per crescere, e con innesti "mirati", senza "spese folli" (parole della società).
Spero che i tifosi lo capiscano e non inizino a contestare subito, l'anno prossimo, se non saremo subito primi in classifica.
fingolfin77
30-11-2006, 16:11
ci servirebbe un gran centrale e un centrocampista alla Emerson.
In più occorrerebbe una specie di "erede" di Nedved.
Per l'attacco il bulgarinov e palladino sono un ottimo futuro... magari anche una bella torre non guasterebbe...
melomanu
30-11-2006, 16:13
boh, non lo so.. con l'Avvocato :ave: e suo fratello :ave: sarebbe stato tutto diverso, altro che risparmio e risparmio...
Se uno ama qualcosa, è disposto a ogni sacrificio pur di renderla felice..
ronaldovieri
30-11-2006, 16:13
ci servirebbe un gran centrale e un centrocampista alla Emerson.
In più occorrerebbe una specie di "erede" di Nedved.
Per l'attacco il bulgarinov e palladino sono un ottimo futuro... magari anche una bella torre non guasterebbe...
acquistate la torre di pisa :O
fingolfin77
30-11-2006, 16:15
acquistate la torre di pisa :O
qualcosa di meno pendente andrebbe meglio...
jimmywarsall
30-11-2006, 16:16
boh, non lo so.. con l'Avvocato :ave: e suo fratello :ave: sarebbe stato tutto diverso, altro che risparmio e risparmio...
Se uno ama qualcosa, è disposto a ogni sacrificio pur di renderla felice..
Vero, ma l'Avvocato e il fratello erano da 15 anni che non tiravanp iù fori una lira (poi euro)... quindi non so cosa avrebbero fatto ora...
ronaldovieri
30-11-2006, 16:16
qualcosa di meno pendente andrebbe meglio...
si ma cosi pendente spizza la palla che è una favola :O
jimmywarsall
30-11-2006, 16:17
si ma cosi pendente spizza la palla che è una favola :O
Peccato che sia una punta un po'... come dire... statica :asd: :asd:
P.S.: ma non avevi detto che non avresti più spammato fino al ritorno del max123456789000000000000 ??? :read:
melomanu
30-11-2006, 16:18
Vero, ma l'Avvocato e il fratello erano da 15 anni che non tiravanp iù fori una lira (poi euro)... quindi non so cosa avrebbero fatto ora...
forse xè magari Giraudo, con abili magheggi contabili, riusciva a far credere alla famiglia che non era necessario uscire soldi ( cosa poi abilmente avallata da Moggi e il suo mercato giocatori )...
ronaldovieri
30-11-2006, 16:18
mettetela al posto di lemuraglie :sofico:
ronaldovieri
30-11-2006, 16:19
P.S.: ma non avevi detto che non avresti più spammato fino al ritorno del max123456789000000000000 ??? :read:
ma se stiamo parlando di calcio mica stiamo spammando
jimmywarsall
30-11-2006, 16:19
forse xè magari Giraudo, con abili magheggi contabili, riusciva a far credere alla famiglia che non era necessario uscire soldi ( cosa poi abilmente avallata da Moggi e il suo mercato giocatori )...
Mmmmmh.... forse non era proprio per le loro abilità che furono scelti dagli Agnelli ???
jimmywarsall
30-11-2006, 16:20
ma se stiamo parlando di calcio mica stiamo spammando
Infatti la torre di Pisa c'entra un casino col calcio.... :read:
Segnalato per troppo :spam: !!!
:ciapet:
melomanu
30-11-2006, 16:23
Mmmmmh.... forse non era proprio per le loro abilità che furono scelti dagli Agnelli ???
ma infatti mica ho detto questo :mbe:
e non ho mica criticato i metodi, anzi :sofico:
ho solo detto che grazie a quei metodi, la Famiglia sapeva che non era necessario uscire soldi... Non credo che se anche con Giraudo e Moggi, ci fosse stata necessità di ripianare o di spendere, non lo avrebbero fatto...
Questo almeno fin quando le redini effettivamente le tenevano Gianni ed Umberto: dalla scomparsa del primo, già la musica cambiò; con la perdita del secondo e l'entrata dei vari nipoti e tricche e ballacche, si è cambiato totalmente registro...
forse forse, fosse stato ancora in vita Giovannino, avremmo potuto sperare in qualcosa..
jimmywarsall
30-11-2006, 16:27
ma infatti mica ho detto questo :mbe:
e non ho mica criticato i metodi, anzi :sofico:
ho solo detto che grazie a quei metodi, la Famiglia sapeva che non era necessario uscire soldi... Non credo che se anche con Giraudo e Moggi, ci fosse stata necessità di ripianare o di spendere, non lo avrebbero fatto...
Questo almeno fin quando le redini effettivamente le tenevano Gianni ed Umberto: dalla scomparsa del primo, già la musica cambiò; con la perdita del secondo e l'entrata dei vari nipoti e tricche e ballacche, si è cambiato totalmente registro...
forse forse, fosse stato ancora in vita Giovannino, avremmo potuto sperare in qualcosa..
Mah... non so...
Qualche volta anche la Juve della triade aveva fiito l'anno in passivo e per ripianare non arrivava il BabboNatalePerdatti di turno ma venivano venduti terreni o ipotecati immobili o ceduti giocatori...
Io credo che gli Agnelli date le difficoltà delle attività di famiglia avessero voluto rendere "autonoma" la Juventus e non metterci più un soldo... certo con un "compro tutto io" come hanno i perdazzurri ne avremmo vinti 15 di scudetti di fila noi :read: ...
melomanu
30-11-2006, 16:32
mettiamoci in società con Abramovich :O
Gianni1482
ciao a tutti :)
Gianni1482
Perchè? a me Mexes pare un Ottimo difensore!!!
Gianni1482
30-11-2006, 16:33
si ma loro sono onesti :O
Gianni1482
30-11-2006, 16:37
Basterebbero 3-4 acquisti ]cazzomuniti[/B] per tornare ad altissimi livelli.. 150 Mln di spesa ?
Beh per quello c'è Bingbong :O
Blindman
30-11-2006, 16:37
con 100 mln ( e forse meno se si sa usare qualche pedina di scambio, tipo zalappeta ) ce la caveremmo..
Na caccola insomma :D
jimmywarsall
30-11-2006, 16:38
Perchè? a me Mexes pare un Ottimo difensore!!!
1) è romanista :mad:
2) si pettina come un hippy :D
3) ne fa anche lui di Zebinate :doh:
4) meglio Lefruttaglie :sofico:
5) ti ricordi come ci accolse anche lui a Roma 2 anni fa? :muro:
6) ogni tanto gli salta il melone (vedi espulsioni/ risse in Champion's League) :grrr:
7) è più mercenario di Menevadovic (basta vedere come se ne è andato dall'Auxerre) :fuck:
8) non è nemmeno in nazionale francese (piuttosto di lui mettono BingoBong :asd: ) :ciapet:
9) porta i calzettoni sopra il ginocchio (embè? a me non piacciono) :Prrr:
10) ha sempre tifato Itner :read:
Ti basta ??? :asd: :ciapet:
melomanu
30-11-2006, 16:39
beh scusate: se c'è chi ipotizza acquisti di un solo giocatore, tipo inho o messi, che valgono 100 mln in due, non vedo xè noi non potremmo prenderne 4 a quel costo :D
Blindman
30-11-2006, 16:40
1)
10) ha sempre tifato Itner :read:
Se la discriminante è questa hai messo la croce su tutto il parco giocatori del mondo....vivai compresi :O
Blindman
30-11-2006, 16:41
beh scusate: se c'è chi ipotizza acquisti di un solo giocatore, tipo inho o messi, che valgono 100 mln in due, non vedo xè noi non potremmo prenderne 4 a quel costo :D
Perchè, appunto, non siamo mai stati tra le squadre che avevano ipotizzato di spedere 100mln per Inho e Messi :D :D :D
Gianni1482
30-11-2006, 16:42
Infatti......
melomanu
30-11-2006, 16:42
Perchè, appunto, non siamo mai stati tra le squadre che avevano ipotizzato di spedere 100mln per Inho e Messi :D :D :D
ma noi dobbiamo ritornare competitivi, gli altri in teoria già lo sono :D
e poi non li voglio dentone e lionel :D
Gianni1482
30-11-2006, 16:44
per melomannubuddacio non son nulla 100 milioni !!! in fondo lui gira in vespa eh :O
Gianni1482
30-11-2006, 16:44
Ti basta ??? :asd: :ciapet:
NO lo voglio :O
melomanu
30-11-2006, 16:45
per melomannubuddacio non son nulla 100 milioni !!! in fondo lui gira in vespa eh :O
una Vespa PX vale più di una moto ;) :O
jimmywarsall
30-11-2006, 16:46
Non vuoi capire :muro:
1) la Juve è messa male come finanze
2) gli Agnelli non hanno intenzione di sborsare troppo
3) la Juve è quotata in borsa e deve stare attenta alle operazioni di bilancio
4) bisogna rifare lo stadio
5) non si hanno i soldi della Champion's per minimo 2 anni
6) il 20% degli sponsor se ne sono andati ed altri hanno ridiscusso (vedi Tamoil) il contratto al ribasso
7) i giocatori forti costano veramente troppo "grazie" ai Paperoni spagnoli che hanno millemilamilioni da spendere (e a Perdatti e Abramovich)
...........
Gianni1482
30-11-2006, 16:48
una Vespa PX vale più di una moto ;) :O
Infatti lo ho detto ke sei milionario :O
jimmywarsall
30-11-2006, 16:56
Buffon, miglior portiere FIFPro
Anche quest'anno 43.000 giocatori di 42 federazioni hanno votato la loro squadra ideale, ovvero i giocatori migliori al mondo ruolo per ruolo. Undici campioni che formano la squadra FIFPro World XI 2005-2006. Il portiere del dream team è il nostro Gigi Buffon, che verrà premiato domani a Genova in occasione di Genoa-Juventus.
Ecco gli undici votati come migliori al mondo, ruolo per ruolo:
portiere: Gigi Buffon
difensori: Lilian Thuram, Fabio Cannavaro, John Terry, Gianluca Zambrotta
Centrocampisti: Andrea Pirlo, Zinedine Zidane, Kakà
Attaccanti: Samuel Eto'o, Thierry Henry, Ronaldinho
Praticamente la difesa al completo della "Juve ladra" che senza Moggi non "avrebbe vinto niente".... :read:
EDIT: ma chi contrasta in sta squadra?? Pirlo??? :asd: :asd: ...
RI-EDIT: non vedo giocatori dei Megacampeon freschi di GRANDE SLAM nel 2005/2006... :ciapet:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.