View Full Version : Juventus Clan HWU - 2006/2007 - A tutta B! (e ignominia fu...)
melomanu
09-01-2007, 17:20
Io vi dico come la penso: abituatevi a far campionati da comparse per un bel pò di tempo...
Grygera, tricche e ballacche secondo me non li vedremo mai.. La juve starà fuori ( minimo) un anno dalle coppe europee, e non è detto che quando ci entrerà lo farà in quella principale ( leggi al max in coppa uefa )..
Non è tanto questione di voler vincere subito, di essere viziati o altro: è rendersci conto che la Juve ora come ora a livello economico è mooolto indietro a Inter e Milan. Non è solo questione di sponsor ndati e ricavi mancati, è anche una questione societaria: la Juve non ha più alle spalle gente che sa dove metter le mani per competere contro a Volponi del calibro di Galliani, Berlusconi e Moratti.
Pochi cazzi: se non entra in gioco PESANTEMENTE la Famiglia Agnelli, possiamo stare freschi per un bel pò..
Io vi dico come la penso: abituatevi a far campionati da comparse per un bel pò di tempo...
Grygera, tricche e ballacche secondo me non li vedremo mai.. La juve starà fuori ( minimo) un anno dalle coppe europee, e non è detto che quando ci entrerà lo farà in quella principale ( leggi al max in coppa uefa )..
Non è tanto questione di voler vincere subito, di essere viziati o altro: è rendersci conto che la Juve ora come ora a livello economico è mooolto indietro a Inter e Milan. Non è solo questione di sponsor ndati e ricavi mancati, è anche una questione societaria: la Juve non ha più alle spalle gente che sa dove metter le mani per competere contro a Volponi del calibro di Galliani, Berlusconi e Moratti.
Pochi cazzi: se non entra in gioco PESANTEMENTE la Famiglia Agnelli, possiamo stare freschi per un bel pò..
Ti quoto, penso anch'io che andrà così, ma d'altro canto se vogliono puntare sui giovani è anche una cosa ovvia, l'Ajax di Davids e Seedorf non vinse da subito, alla prima stagione. Cmq secondo me più che i soldi ci manca un sostituto di Moggi all'altezza, non credo che Secco sia in grado di rilevare il posto del Big Luciano, e i movimenti di mercato lo stanno dimostrando.
melomanu
09-01-2007, 18:30
si ma l'Ajax è rimasto al top solo per 2 anni, poi incontrata la juve è sparito. La juve negli ultimi anni, sia in italia che in europa ( dove non c'erano ne Moggi ne cazzi :read: ) è sempre stata ai vertici..
Diventeremo come l'inter degli ultimi 18 anni :cry:
si ma l'Ajax è rimasto al top solo per 2 anni, poi incontrata la juve è sparito. La juve negli ultimi anni, sia in italia che in europa ( dove non c'erano ne Moggi ne cazzi :read: ) è sempre stata ai vertici..
Dopo aver incontrato la Juve se ne sono andati quasi tutti i componenti, mezzi dei quali al Bilan. :D
melomanu
09-01-2007, 18:33
Dopo aver incontrato la Juve se ne sono andati quasi tutti i componenti, mezzi dei quali al Bilan. :D
da cui abbiamo attinto anche noi successivamente :fagiano: ( kluivert +paparazzingher + etc esclusi :asd: )
e bogard vari (esclusi) :asd:
Gianni1482
09-01-2007, 22:03
Quotone :mad:
Everyman
10-01-2007, 02:56
Dai ragazzi, avete subito uno smantellamento tale che qualsiasi altra squadra sarebbe fallita.
Avete la tifoseria piu' numerosa d'Italia e questo, imho, conta tanto a livello di sponsor.
Tra un paio d'anni tornerete sicuramente glandi :D
Anche perche' di vedere un inter che vince gli scudi in questo modo e' proprio una roba...da inter :asd:
Vabbe', lasciamoli ballare un po' questi topini, che quando i gatti ritornano torneranno a comportarsi come al solito :p
melomanu
10-01-2007, 08:12
Giorno :coffee:
Che forno:coffee:
Mi spoglio?
Sinceramente no :read:
Giorno a voi :flower:
melomanu
10-01-2007, 08:42
Sinceramente no :read:
Giorno a voi :flower:
Va là che ti piacerebbe vedere un bell'arbusto di prima mattina :O
AtuttaBIRRA!
10-01-2007, 08:46
:asd:
buongiorno mr.ottimismo :D
melomanu
10-01-2007, 08:47
:asd:
buongiorno mr.ottimismo :D
a dire il vero so Mr. Pessimismo :D
Mi accontenti dei pini marittimi e dei cedri di fronte casa graz :stordita:
Vi saluto ora....anche se non ho voglia di studiare :muro: :cry:
Dt Ajax: "Grygera è della Juve"
10 01 2007
Zdenek Grygera è della Juventus. Il 26enne difensore ceco ha firmato per i bianconeri in vista della prossima stagione.
La conferma è arrivata dal direttore tecnico del club olandese, Martin van Geel, che ha annunciato al quotidiano De Telegraaf: "La Juventus si è comportata molto correttamente e ci ha comunicato in via ufficiale che ha ingaggiato il giocatore. Non abbiamo parlato della possibilità di anticipare il trasferimento a gennaio. Se i bianconeri fossero interessati ad un discorso del genere, saremmo disposti a cercare un accordo economico".
skorpionx5
10-01-2007, 11:29
:eek: :eek:
Secondo il«Daily Express» ci sarebbe un testa a testa tra la Juventus e il Milan per assicurarsi il ventinovenne centrocampista svedese dell’Arsenal Fredrik Ljungberg. Difficile che Ljungberg possa però fare al caso della Juve: anagrafe e infortuni ne hanno sbiadito non poco le qualità. L’offerta non si presenta neppure a buon mercato, visto che Ljungberg è uno dei più pagati dall’Arsenal.
Decisamente più robuste le qualità del ventiduenne centrocampista del Bordeaux, Rio Antonio Mavuba, ma pure qui si è messa in mezzo l’Inghilterra. Il Manchester United, per la precisione: «Il giocatore è seguito da vicino da diversi club inglesi - ha spiegato ieri Vincenzo Morabito, uno degli agenti del giocatore - ma c'è anche l’Italia». In ogni caso, non si muoverà adesso, a meno di colpi clamorosi: «Nel caso in cui una società volesse offrire una somma davvero considerevole a gennaio, allora vedremo se il Bordeaux sarà interessato».
ronaldovieri
10-01-2007, 12:15
i gatti ritornano torneranno a comportarsi come al solito [/B] :p
eh vantiamocene eh :D
MichellePayne
10-01-2007, 12:26
Buongiorno :O
MichellePayne
10-01-2007, 12:27
troppi infortuni :O http://www.raisport.rai.it/sportarticolo/0,10719,53038,00.html
:D
MichellePayne
10-01-2007, 12:28
.....e troppe chiacchiere! :O
http://www.juventus.com/it/news/detail.aspx?lml_language_id=0&trs_id=1203000&ID=9782
AtuttaBIRRA!
10-01-2007, 12:54
10 01 2007
Zdenek Grygera è della Juventus. Il 26enne difensore ceco ha firmato per i bianconeri in vista della prossima stagione.
La conferma è arrivata dal direttore tecnico del club olandese, Martin van Geel, che ha annunciato al quotidiano De Telegraaf: "La Juventus si è comportata molto correttamente e ci ha comunicato in via ufficiale che ha ingaggiato il giocatore. Non abbiamo parlato della possibilità di anticipare il trasferimento a gennaio. Se i bianconeri fossero interessati ad un discorso del genere, saremmo disposti a cercare un accordo economico".
altro che moggi style
Saggio TiaMantova
10-01-2007, 13:33
ciao a tutti
qui sul giornale di oggi ci sono le interviste dei juventini-mantovani: ""Siamo tifosi della Juventus prima che cittadini mantovani" :Puke:
e quelli abbonati alla curva del mantova che andranno nella curva ospiti :Puke:
mi cascano le palle :O
qualcuno può postare la formazione probabile per sabato?
AtuttaBIRRA!
10-01-2007, 13:56
ciao a tutti
qui sul giornale di oggi ci sono le interviste dei juventini-mantovani: ""Siamo tifosi della Juventus prima che cittadini mantovani" :Puke:
anche io non sopporto questi sdoppiaggi di tifo. uno può simpatizzare, ma il tifo vero lo si fa solo per una squadra
marcolan
10-01-2007, 14:38
ciao a tutti
Probabilmente sono tifosi juventini prima che tifosi mantovani, cittadini lo sono di sicuro.
jimmywarsall
10-01-2007, 14:46
[I]Nedved giura fedeltà alla Juve
Il centrocampista ceco: "L'anno prossimo la società potrà ancora contare su di me, a 35 anni il mio progetto è quello di concludere la carriera in bianconero"
[I]Votate il bidone degli ultimi 25 anni
Sull'onda del successo della rubrica "Ci ritorni in mente", Gazzetta.it lancia un sondaggio: qual è il giocatore straniero più scarso visto in Italia negli ultimi 25 anni?
http://www.gazzetta.it/Media/Foto/2007/01_Gennaio/09/163704--280x190.jpg
Vampeta, 32 anni, poco rimpianto dagli interisti
:ave: Pavel
Per quanto riguarda il sondaggione avrei una caterva di nomi... una cosa però è sicura: vincerà uno dell'Itner :asd: :asd:
jimmywarsall
10-01-2007, 14:50
No però stando alle solite chiacchiere " la juve ha un organico da 4 posto in serie a" ... " la juve in b vincerà tutte le partite "... " la juve è 4 gradinis opra le altre"... dovevano spanare i culi a tutti, e invece non appena abbiam beccato 4 squadre decenti, non dico marziane ma decenti, abbiam quasi fatto figure di cacca :read:
Ma ti rendi conto di che dici? :nonsifa:
Se proseguiamo di questo passo vinceremo il campionato con 18 punti di vantaggio sulla seconda (ovvero 9 data la penalizzazione) ;)
Certo, però i proclami della dirigenza "teniamo tutti, compriamo cazzuti" tipo Secco nell'intervista, andrebbero quantomeno soppesate dai fatti. I fatti ora come ora dicono che la dirigenza a noi tifosi racconta una cosa, mentre poi i fatti propendono per un'altra: ovvero un anno al max da coppa uefa, e poi si vedrà..
Io non giudico sino a che il mercato del prox anno sarà stato eseguito, per i motivi da me più volte citati...
E comunque a quanto pare (fonte Merdavideo) un Grygera lo abbiamo già portato a casa per Giugno prossimo (il d.s. dell'Ajax dice che ha già firmato con la Juve).
jimmywarsall
10-01-2007, 14:52
L'Ajax è stato al top per solo 2 anni perchè ha venduto tutti :read: , aveva uno squadrone (Seedorf, Davids, Kluivert, ecc... )
La Juve al posto suo non l'avrebbe fatto...
melomanu
10-01-2007, 15:01
Ma ti rendi conto di che dici? :nonsifa:
Se proseguiamo di questo passo vinceremo il campionato con 18 punti di vantaggio sulla seconda (ovvero 9 data la penalizzazione) ;)
Ciò stride con le pessime figure rimediate con Napoli, Bologna ( ladrata ), Rimini, Genoa. Guardacaso le uniche squadre forti in serie B.
Ci credo vicnere con le altre squadre, ma pareggiare con queste , che si arriva a +18..
Ma in serie A, non ci sono solo 4 squadre forti.. ce ne sono 19..
jimmywarsall
10-01-2007, 15:02
ciao a tutti
Io sono juventino ma ogni tanto il Brescia lo vado a vedere e anche a Brescia molti tifosi sono bi-tifosi... in particolare del Milan (c'è anche un gemellaggio).
Per la formazza mi vengono in mente 3 alternative:
a) "coperta"
4-4-2
-Buffon
-Birindelli
Zebina
Kovac
Balzaretti
-Marchisio
Paro
Zanetti
De Ceglie
-Del Piero
Trezeguet
b) "offensiva"
4-3-3
-Buffon
-Birindelli
Zebina
Kovac
Balzaretti
-Marchisio
Paro
Zanetti
-Bojinov
Del Piero
Trezeguet
c) "spregiudicata"
4-2-3-1
-Buffon
-Birindelli
Zebina
Kovac
Balzaretti
-Paro
Zanetti
-Bojinov
Del Piero
Zalayeta
-Trezeguet
Io propenderei sicuramente per la b)... ma tempo che Deschamps schiererà la a)
jimmywarsall
10-01-2007, 15:07
Ciò stride con le pessime figure rimediate con Napoli, Bologna ( ladrata ), Rimini, Genoa. Guardacaso le uniche squadre forti in serie B.
Ci credo vicnere con le altre squadre, ma pareggiare con queste , che si arriva a +18..
Tutte fuori casa innanzitutto :read: , poi:
- col Rimini era la prima... e quindi la più difficile :read:
- col Napoli dovevamo vincere alla grande (la parola "rigore" ti dice nulla e ci siamo andati con più infortunati di oggi) :read:
- col Genoa pareggio giusto (e ricordo ancora la parola "rigore"... al Genoa...) :read:
- col Bologna era giusto lo 0-0 ma non si è giocato male, anzi nel 2° tempo ottima Juve... :read:
E poi noi si è in B adesso... NON IN A :read:
L'anno prox vedremo ;)
E togli gli occhiali da sole che vedi tutto nero... ;)
Hyperion
10-01-2007, 15:12
BUUM.
3/4 del campionato di serie A è molto simile come livello a 3/4 del campionato di B.
:)
Ciao!!
Per quanto riguarda il sondaggione avrei una caterva di nomi... una cosa però è sicura: vincerà uno dell'Itner :asd: :asd:
Il bello è che non sono stati nemmeno bravi a giudicare quelli veramente forti che nel periodo delle meteore sono passati da Milano...
Pensa che era stato giudicato un bidone anche Mutu :O
Questi itneristi...
AtuttaBIRRA!
10-01-2007, 15:28
ce ne sono 19..
ehm...non ci credi neanche tu dai
molte squadre di B potrebbero battere senza problemi molte squadre di A
jimmywarsall
10-01-2007, 15:40
Il bello è che non sono stati nemmeno bravi a giudicare quelli veramente forti che nel periodo delle meteore sono passati da Milano...
Pensa che era stato giudicato un bidone anche Mutu :O
Questi itneristi...
Infatti i migliori sono quelli che loro hanno giudicato bidoni e poi scaricato... direi:
Roberto Carlos
Pirlo
Seedorf
Mutu
Bergkamp
Cannavaro
Morfeo
Martins
...
però se si pensa a:
Landucci p 0.8
Centrofanti d 1 :rotfl:
Pedroni d 2
Pistone d 3
Carbone c 3.5
Caio a 2.5 :eekk:
Rambert a 3 :mbe:
Angloma d 3
Tarantino d 3.5
Sforza c 6.5
Rivas d 2
West d 2 :D
Ze Elias c 5.5
Camara d 0
Gilberto d 2.5 :eek:
Domoraud d 3
Georgatos d 4
Cirillo d 3.5
Gresko d 5 :asd: :asd:
Lombardi d 1.5
Macellari d 3
Padalino d 2.5
Farinos c 6
Vampeta c 6.5 :Prrr:
Keane a 9
Robbiati a 2.5
Sukur a 0
Moreau p 0
Sorondo d 4 :sbonk:
Vivas d 0
Guly c 0 (scambio)
Okan c 2.5
Pacheco a 3
Brechet d 4
Fadiga c 0
Karagounis c 0
Kily Gonzalez c 2.5
Luciano c
Van der Meyde c 8.5
Bia d 2
Conte d 1.5
Orlando d 0.8
A.Paganin d 1.5
Barollo c 1.5
Jonk c 4.5
Pancev a 2.5 :doh: :asd:
A.Bianchi c 2
Seno c 1
Chouthos a 0
(nomi presi da un sito interista :read: )
Roberto Carlos e Martins non li hanno giudicati brocchi...
Roberto Carlos faceva già il fenomeno...lo hanno venduto per quel carciofo di Hodgson...
Martins invece l'hanno addirittura sovrastimato secondo me...
Povero Bianchi...s'è rotto l'impossibile :(
Buona serata a tutti .... ;)
jimmywarsall
10-01-2007, 16:22
Buona serata a tutti .... ;)
Un orologio svizzero questo Alex10... ore 17e17 si timbra il cartellino? ;)
Good evening :D
skorpionx5
10-01-2007, 16:24
Buona sera a tutti :D ;)
jimmywarsall
10-01-2007, 16:25
"Timbro" :sofico: anch'io.
Ci si becca tomorrovvvvvv ;)
skorpionx5
10-01-2007, 16:28
John Elkann: "Promozione, obiettivo assoluto" (CHE SCOPERTA :eek: :eek: )
John Elkann, accompagnato da Carlo Sant’Albano, Jean-Claude Blanc e Alessio Secco, si è recato questo pomeriggio allo Juventus Center di Vinovo e, dopo aver salutato la squadra e assistito all’allenamento, è intervenuto ai microfoni di Juventus Channel durante il programma 231 Live. “La mia è una visita per cominciare un 2007 impegnativo – ha spiegato il vicepresidente dell’Ifil e della Fiat – visto che lo scorso anno si è chiuso con una partita nella quale abbiamo subito due gol nel finale. Ora è importante iniziare in maniera diversa, perché la stagione è ancora lunga”. “La priorità – ha continuato John Elkann – è tornare in serie A, perché altrimenti tutto il resto sarebbe inutile. Per arrivarci però serve la massima concentrazione: ci sono ancora più di venti partite e dobbiamo affrontarle giocando bene, come abbiamo fatto lo scorso anno. L’ultima partita contro l’Arezzo, con i due gol subiti alla fine, ci dimostra quanta attenzione sia necessaria sul campo. La promozione è l’obiettivo assoluto, perché tornare in A l’anno prossimo sarebbe una realizzazione importante per tutti i tifosi juventini”.
L’ingegner Elkann ha quindi sottolineato quanto apprezzi la nuova identità della Juventus, che già da tempo lavora per divenire un esempio da seguire nel mondo del calcio: “Chi ha sostenuto la Juventus ha contribuito al cambiamento che il calcio sta affrontando e deve ancora affrontare, riavvicinandosi al pallone e alla parte emotiva del pubblico. Quanto la Juventus sta facendo è apprezzato dai tifosi e non solo”. Con queste stesse parole il vicepresidente di Ifil e Fiat si era rivolto poco prima alla squadra: “Avevamo già parlato così ad inizio campionato e lo faremo sempre. Questa squadra e i grandi giocatori che la compongono sono degli esempi. I campioni che hanno creduto in questa fantastica avventura e che vi stanno prendendo parte, giocando in serie B e allenandosi al fianco di tanti giovani, ci fanno amare questo sport”.
John Elkann si è quindi congedato con un ultimo pensiero per Juventus Channel: “Poter accedere agli allenamenti della squadra anche se si abita lontano, in zone remote è uno dei vantaggi che la tecnologia ci offre e questo canale è una nuova, importante realtà per la Juventus”.
AtuttaBIRRA!
10-01-2007, 16:35
R.Keane è tutt'altro che scarso
Teliqalipukt
10-01-2007, 16:50
Infatti i migliori sono quelli che loro hanno giudicato bidoni e poi scaricato... direi:
Roberto Carlos
Pirlo
Seedorf
Mutu
Bergkamp
Cannavaro
Morfeo
Martins
...
però se si pensa a:
c
Landucci p 0.8
Centrofanti d 1 :rotfl:
Pedroni d 2
Pistone d 3
Carbone c 3.5
Caio a 2.5 :eekk:
Rambert a 3 :mbe:
Angloma d 3
Tarantino d 3.5
Sforza c 6.5
Rivas d 2
West d 2 :D
Ze Elias c 5.5
Camara d 0
Gilberto d 2.5 :eek:
Domoraud d 3
Georgatos d 4
Cirillo d 3.5
Gresko d 5 :asd: :asd:
Lombardi d 1.5
Macellari d 3
Padalino d 2.5
Farinos c 6
Vampeta c 6.5 :Prrr:
Keane a 9
Robbiati a 2.5
Sukur a 0
Moreau p 0
Sorondo d 4 :sbonk:
Vivas d 0
Guly c 0 (scambio)
Okan c 2.5
Pacheco a 3
Brechet d 4
Fadiga c 0
Karagounis c 0
Kily Gonzalez c 2.5
Luciano c
Van der Meyde c 8.5
Bia d 2
Conte d 1.5
Orlando d 0.8
A.Paganin d 1.5
Barollo c 1.5
Jonk c 4.5
Pancev a 2.5 :doh: :asd:
A.Bianchi c 2
Seno c 1
Chouthos a 0
(nomi presi da un sito interista :read: )
Sfatiamo questo mito... pippe e pipponi li avete presi anche voi...
facciamo un elenco....
ok..
1) Blanchard
2) Oliseh
3) O'Neill
4) Magrin
5) Rush
6) Luppi
7) Francesconi
8) Reuter
9) Platt
10) Zavarov
11)Esnaider
12) Pericard
13) Legrottaglie
14) Salas
15) Porrini
16) Luca Fusi
17) Oliseh
18) Athirson
19) Zenoni
20) Dimas
ecc eccetera.... se volete continuo... devo solo fare mente locale o ricercare su google..
ma con questo non voglio criticare nessuno... solo evitiamo i luoghi comuni dell'inter che acquista tutti bidoni...
MichellePayne
10-01-2007, 16:55
ci sono bidoni e ........Bidoni! :O
Ma voi li avete concentrati tutti in pochi anni :sofico:
skorpionx5
10-01-2007, 16:59
I nostri ......non sono nulla a confronto....con le pippe ingaggiate da Moratti nel corso dei secoli.... :D :D
AtuttaBIRRA!
10-01-2007, 17:02
hai scritto 2 volte Oliseh (che era un idolo alla Reggiana :O ), LeGrottaglie è ancora da dimostrare, Porrini ha vinto una Champions giocandola (e pure Padovano :asd: ), Zenoni gioca titolare nella Samp e soprattutto Salas prima di rompersi (e ancora prima alla Lazio) era un gran giocatore
detto questo anche dei vostri ne salverei qualcuno, ma non avete davvero rivali in quanto a pippe :D
skorpionx5
10-01-2007, 17:06
hai scritto 2 volte Oliseh (che era un idolo alla Reggiana :O ), LeGrottaglie è ancora da dimostrare, Porrini ha vinto una Champions giocandola (e pure Padovano :asd: ), Zenoni gioca titolare nella Samp e soprattutto Salas prima di rompersi (e ancora prima alla Lazio) era un gran giocatore
detto questo anche dei vostri ne salverei qualcuno, ma non avete davvero rivali in quanto a pippe :D
Condivido pienamente :O :O :O
Teliqalipukt
10-01-2007, 17:06
Capiamoci non sarei così pazzo da dire che non è vero che ne abbiamo fatto di tutti i colori. Però non siamo stati i soli... e siccome secondo me è divertente parlarne, potete fare anche una divertente auto analisi ai pipponi juventini.
(per la serie: non sempre tutto deve trasformarsi in una faida tra tifoserie ;) )
melomanu
10-01-2007, 17:24
il problema è che i nostri pipponi, quando li abbiam presi, non erano sponsorizzati come i nuovi falcao, pelè e meradona.. a differenza dell'onda mediatica ( ed anche dell'aurea calcistica, oserei dire :asd: ) che ha da sempre circondato gli acquisti di una certa squadra :asd:
melomanu
10-01-2007, 17:34
E' l'Arsenal dei baby terribili
Il 6-3 ad Anfield contro il Liverpool è un'impresa firmata dai giovanissimi talenti dei Gunners: Wenger ha mandato in campo addirittura sei teenager
http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/Primo_Piano/2007/01_Gennaio/10/arsenal.shtml
Liverpool a pezzi: prendiamo subito Gerrard :fagiano:
E visto che ci siamo:
Parte l'assalto a Beckham svincolato
Il d.s. del Real Mijatovic annuncia: "David ci lascerà, non rinnoveremo il suo contratto". Poi la smentita: "Nei prossimi giorni torneremo a discutere". Tanti i club interessati all'inglese, l'Inter è in prima fila
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Inter/Primo_Piano/2007/01_Gennaio/10/beckham.shtml
prendiamo anche Beckham, che è svincolato, e porterà un casino di sponsor e di soldi :fagiano: :fagiano:
:cry: :cry:
melomanu
10-01-2007, 17:37
:eek:
Coco: "Inter, mandami via"
"Ora sto bene e ci sono squadre interessate a me. I nerazzurri? Sono responsabili di un intervento sbagliato alla mia schiena e ora non fanno niente perché io possa dimostrare che sono a posto"
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Inter/Primo_Piano/2007/01_Gennaio/10/10coco.shtml
"Sono 2 anni e mezzo che convivo con una società da separato in casa ed è brutto per tutti - conclude Coco -. Loro mi hanno voluto fare operare alla schiena perché avevo chiesto di prendere provvedimenti a novembre 2003. In quel momento ero titolare in Nazionale, nel 2004 a giugno ci sarebbe stato l'Europeo e avevo chiesto di sistemarmi perché volevo finire bene l’anno ed essere pronto. Alberto Zaccheroni, allenatore di quell’Inter, chiese quando avrei recuperato. Dissero che avrei avuto un mese di stop e invece ho avuto quasi due anni. Loro hanno sbagliato operazione e poi mi hanno lasciato marcire lì".
Sicuramente diranno che sono le parole di un povero giocatore fallito :rolleyes:
Everyman
10-01-2007, 17:41
secondo me sono le parole di un povero giocatore fallito :O
melomanu
10-01-2007, 17:42
Sei passato all'altra metà di Milano ? :asd:
Teliqalipukt
10-01-2007, 17:45
"Ora sto bene e ci sono squadre interessate a me. I nerazzurri? Sono responsabili di un intervento sbagliato alla mia schiena e ora non fanno niente perché io possa dimostrare che sono a posto"
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Inter/Primo_Piano/2007/01_Gennaio/10/10coco.shtml
"Sono 2 anni e mezzo che convivo con una società da separato in casa ed è brutto per tutti - conclude Coco -. Loro mi hanno voluto fare operare alla schiena perché avevo chiesto di prendere provvedimenti a novembre 2003. In quel momento ero titolare in Nazionale, nel 2004 a giugno ci sarebbe stato l'Europeo e avevo chiesto di sistemarmi perché volevo finire bene l’anno ed essere pronto. Alberto Zaccheroni, allenatore di quell’Inter, chiese quando avrei recuperato. Dissero che avrei avuto un mese di stop e invece ho avuto quasi due anni. Loro hanno sbagliato operazione e poi mi hanno lasciato marcire lì".
Sicuramente diranno che sono le parole di un povero giocatore fallito :rolleyes:
E' ingrato lui a dire queste, e poco serio tu a fare insinuazioni.
L'inter - la sua storia, la persona che è massimo moratti -hanno sempre trattato i giocatori con rispetto.
Kanu, fatto operare a nostre spese e poi ceduto
Fadiga, comprato ma mai utilizzato.
Ronaldo, messo in sesto a nostre spese.
Burdisso, quasi due anni non ha giocato per problemi familiari pur ricevendo lo stipendio.
ecc ecc
:rolleyes:
melomanu
10-01-2007, 17:49
cmq, in tutti questi giorni, ho dimenticato di rendervi partecipi di una mia grande vittoria personale, che ha segnato la liberazione dalla schiavitù e dalla dipendenza. :)
ora sono un uomo ( :oink: ) libero da ogni catena, da ogni tristezza... ora assaporo finalmente la gioia di essere...
voglio condividere questo trionfo con tutti voi, che tanto vicini mi siete stati, che tanti consigli mi avete dato, e tanto aiuto avete donato alla mia causa..
Dallo STORICO giorno 1/01/2007 ho finalmente, con fatica ma con gioia, con sudore ma con felicità, SPUNTATO LA CASELLINA DI CANCELLA SOTTOSCRIZIONE accanto alla voce relativa al thread dell'ITNER CLUB :yeah:
Finalmente sono un uomo libero amici :winner: , libero dal dover leggere le loro perle, i loro sempre inerenti commenti esclusivamente tecnici e mai flammosi :cool: .
Siate felici con me e per me. :cool:
Graz :sborone:
melomanu
10-01-2007, 17:50
L'inter - la sua storia, la persona che è massimo moratti -hanno sempre trattato i giocatori con rispetto.
Burdisso, quasi due anni non ha giocato per problemi familiari pur ricevendo lo stipendio.
ecc ecc
io sono un ragazzo serio, non ti permettere :mad:
quando faccio l'amore non rido :O
Everyman
10-01-2007, 18:05
ecc ecc
non mi toccare melomanu :mad: :mad: :mad:
Una sottile differenza tra quelli che noi diamo a loro e quelli che loro danno a noi!
Everyman
10-01-2007, 18:06
quando faccio l'amore non rido :O
Io rido solo quando le vengo addosso...in faccia :O
melomanu
10-01-2007, 18:06
non mi toccare melomanu :mad: :mad: :mad:
:vicini: :smack:
melomanu
10-01-2007, 18:07
Io rido solo quando le vengo addosso...in faccia :O
che fai schifo :asd:
Everyman
10-01-2007, 18:08
:vicini: :smack:
:oink: :oink: :oink:
melomanu
10-01-2007, 18:12
Schoenfelder, nudo a valle
L'austriaco, approfittando del clima mite che ha costretti all'annullamento della prova di discesa, ha pagato una scommessa con un fisioterapista, scendendo nudo sulla Lauberhorn
http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Sci/Primo_Piano/2007/01_Gennaio/10/schoenfelder.shtml
http://www.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2007/01/10/schoen--280x190.jpg
:rotfl: :rotfl:
Gianni1482
10-01-2007, 18:14
10 01 2007
Si la ho letta oggi!!! Da come si legge ovunque dovrebbe essere confermata!!! menomale almeno un acquisto anche se a parametro zero lo abbiamo fatto!!! L'importante era non farserlo sfuggire!!! :)
AtuttaBIRRA!
10-01-2007, 22:17
Capiamoci non sarei così pazzo da dire che non è vero che ne abbiamo fatto di tutti i colori. Però non siamo stati i soli... e siccome secondo me è divertente parlarne, potete fare anche una divertente auto analisi ai pipponi juventini.
(per la serie: non sempre tutto deve trasformarsi in una faida tra tifoserie ;) )
me ne guardo bene da aizzare gli animi, ho solo corretto ciò che econdo me era sbagliato ;)
Schoenfelder, nudo a valle
L'austriaco, approfittando del clima mite che ha costretti all'annullamento della prova di discesa, ha pagato una scommessa con un fisioterapista, scendendo nudo sulla Lauberhorn
http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Sci/Primo_Piano/2007/01_Gennaio/10/schoenfelder.shtml
http://www.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2007/01/10/schoen--280x190.jpg
finalmente un po' di naturismo sui campi da sci, ne sentivamo la mancanza :O
Padovano ha pure tirato uno dei rigori nella finale :ave:
Salas sai bene che l'ho dovuto ribattezzare Solas dopo il suo passaggio in bianconero :asd:
è risaputo che nell'altro clan sono dediti all'autoerotismo, specialmente in estate sognando l'anno nuovo :asd: quindi come pippe non possiamo batterli :O
noi siamo più perversi e pansessuali :sborone:
jimmywarsall
11-01-2007, 08:46
Sfatiamo questo mito... pippe e pipponi li avete presi anche voi...
facciamo un elenco....
ok..
1) Blanchard
2) Oliseh
3) O'Neill
4) Magrin
5) Rush
6) Luppi
7) Francesconi
8) Reuter
9) Platt
10) Zavarov
11)Esnaider
12) Pericard
13) Legrottaglie
14) Salas
15) Porrini
16) Luca Fusi
17) Oliseh
18) Athirson
19) Zenoni
20) Dimas
ecc eccetera.... se volete continuo... devo solo fare mente locale o ricercare su google..
ma con questo non voglio criticare nessuno... solo evitiamo i luoghi comuni dell'inter che acquista tutti bidoni...
Mitico O'Neill !!! A me piaceva un sacco (e nel Cagliari non era affatto un bidone :read: )
E poi Salas bidone??? :nonsifa:
Reuter bidone?.... campione del mondo a Italia 90 :read:
Porrini una Champion's l'ha vinta...
Fusi bidone?... titolare del Napoli di Maradona....
Comunque è certamente vero che i bidoni li prendono tutti. E' comunque innegabule che per un bidone che prende la Juve l'Itner ne prende tre. :ciapet:
jimmywarsall
11-01-2007, 08:48
R.Keane è tutt'altro che scarso
Infatti dopo si è rivelato un buon attaccante. ;)
jimmywarsall
11-01-2007, 08:52
E comunque guardate qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1249310
e qui:
http://www.bidoni.tk/
chi ha voglia di farsi un conto... troverà una bella percentuale di itneristi. :D
jimmywarsall
11-01-2007, 08:55
E' l'Arsenal dei baby terribili
Il 6-3 ad Anfield contro il Liverpool è un'impresa firmata dai giovanissimi talenti dei Gunners: Wenger ha mandato in campo addirittura sei teenager
http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/Primo_Piano/2007/01_Gennaio/10/arsenal.shtml
Liverpool a pezzi: prendiamo subito Gerrard :fagiano:
L'ho vista :sborone:
Grande calcio... e poi un certo Alladier... fenomeno!!!... da tenere d'occhio.
E comunque Gerrard ha fatto un gol pazzesco :eek:
E visto che ci siamo:
Parte l'assalto a Beckham svincolato
Il d.s. del Real Mijatovic annuncia: "David ci lascerà, non rinnoveremo il suo contratto". Poi la smentita: "Nei prossimi giorni torneremo a discutere". Tanti i club interessati all'inglese, l'Inter è in prima fila
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Inter/Primo_Piano/2007/01_Gennaio/10/beckham.shtml
prendiamo anche Beckham, che è svincolato, e porterà un casino di sponsor e di soldi :fagiano: :fagiano:
Becks??? :Puke:
Come affare economico/mediatico sarebbe appunto un affare....
Come affare tecnico non direi proprio... più bello che bravo...
E comunque andrà all'Itner (è uno da Itner) :read:
jimmywarsall
11-01-2007, 08:57
Prendiamolo noi !!!
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
jimmywarsall
11-01-2007, 08:59
quando faccio il trenino sto davanti :O
Ah be... i gusti sono gusti :asd: :asd:
jimmywarsall
11-01-2007, 09:01
finalmente un po' di naturismo sui campi da sci, ne sentivamo la mancanza :O
Femminile magari??? :mbe:
melomanu
11-01-2007, 09:25
giorno :cool:
jimmywarsall
11-01-2007, 09:28
Sorrata :mad:
:sofico: :sofico: :sofico:
melomanu
11-01-2007, 09:30
Sorrata :mad:
:sofico: :sofico: :sofico:
Povero itnerista che non sei altro :rolleyes: ( e non aggiungo appellativi ben peggiori che cmq trovi qualche pagina dietro :asd: )
melomanu
11-01-2007, 09:39
Juventus: le mani su Grygera
I bianconeri in vantaggio sull'Inter per il difensore ceco dell'Ajax. John Elkann in visita al Centro Sportivo di Vinovo: "Per centrare l'obiettivo serie A serve la massima concentrazione"
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Juventus/Primo_Piano/2007/01_Gennaio/10/ELKANN.shtml
:mbe:
jimmywarsall
11-01-2007, 09:39
Ieri ho pianto :cry:
Per caso facendo zapping sono capitato su ArenA e davano Borussia D.-Juventus 3-1 finale di Champion's 1997.
Non ho pianto per la sconfitta :read: anche se perdere allora mi fece male.
Ma rivedendo quella squadrona... Lippi... poi Bisonte Peruzzi... Ciro... Pablo Montero al centro della difesa... un giovanissimo Iluiano (che sulla maglia aveva Juliano :asd: )... poi Didi Deschamps in mezzo al campo con Vlade Jugovic... Ai lati Soldatino Di Livio e Zizou... poi davanti Alen Boksic... un giovanissimo Vieri ed uno sbarbato Del Piero con i suoi famosi laccetti ai calzettoni...
Che gioco! Che squadra! Che spirito di squadra! Due palle così avevano.
I 2 gol di Kalle Riedle in 10 minuti... cha mazzata... poi entra Alex... cross di Boksic (che dribblava il mondo peggio di Mercenariovic) e il gol più bello di una finale di Champion's di tacco di Del Piero (che se avesse vinto la Juve sarebbe entrato nella storia ma siccome ha perso non lo ricorda più niuno... :mad: )... poi la Juve domina.. stradomina... poi entra uno sbarbatello Lars Ricken e in contropiede dopo 10 secondi dal suo ingresso in campo mi inventa sto pallonettazzo... e 3-1 partita finita...
Grande Juve quella comunque....50 partite consecutive in Champion's se non sbaglio. Sono passati 10 anni... sembrano 1000.
Torneremo forti comunque.
jimmywarsall
11-01-2007, 09:40
Povero itnerista che non sei altro :rolleyes: ( e non aggiungo appellativi ben peggiori che cmq trovi qualche pagina dietro :asd: )
:eekk:
Preferivo gli altri insulti :muro:
melomanu
11-01-2007, 09:43
Ieri ho pianto :cry:
Per caso facendo zapping sono capitato su ArenA e davano Borussia D.-Juventus 3-1 finale di Champion's 1997.
Non ho pianto per la sconfitta :read: anche se perdere allora mi fece male.
Ma rivedendo quella squadrona... Lippi... poi Bisonte Peruzzi... Ciro... Pablo Montero al centro della difesa... un giovanissimo Iluiano (che sulla maglia aveva Juliano :asd: )... poi Didi Deschamps in mezzo al campo con Vlade Jugovic... Ai lati Soldatino Di Livio e Zizou... poi davanti Alen Boksic... un giovanissimo Vieri ed uno sbarbato Del Piero con i suoi famosi laccetti ai calzettoni...
Che gioco! Che squadra! Che spirito di squadra! Due palle così avevano.
I 2 gol di Kalle Riedle in 10 minuti... cha mazzata... poi entra Alex... cross di Boksic (che dribblava il mondo peggio di Mercenariovic) e il gol più bello di una finale di Champion's di tacco di Del Piero (che se avesse vinto la Juve sarebbe entrato nella storia ma siccome ha perso non lo ricorda più niuno... :mad: )... poi la Juve domina.. stradomina... poi entra uno sbarbatello Lars Ricken e in contropiede dopo 10 secondi dal suo ingresso in campo mi inventa sto pallonettazzo... e 3-1 partita finita...
Grande Juve quella comunque....50 partite consecutive in Champion's se non sbaglio. Sono passati 10 anni... sembrano 1000.
Torneremo forti comunque.
4 finali europee consecutive ( 3 di champions + 1 di uefa ) :cry: :cry:
non ci ricapiterà mai più :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
jimmywarsall
11-01-2007, 09:46
4 finali europee consecutive ( 3 di champions + 1 di uefa ) :cry: :cry:
non ci ricapiterà mai più :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Di cui 3 perse :muro: (e una col R.Madrid per fuorigioco di 2 metri :mad: )
Certo qualcuno che ora dice di avere la squadra più forte du mundo allora lottava per la salvezza/Uefa... quando la loro squadra farà un ciclo come quello forse potranno fare paragoni... ora non credo proprio.
AtuttaBIRRA!
11-01-2007, 09:50
Salas sai bene che l'ho dovuto ribattezzare Solas dopo il suo passaggio in bianconero :asd:
un attimo, prima di rompersi ci ha tolto diverse castagne dal fuoco coi suoi gol
melomanu
11-01-2007, 09:54
Di cui 3 perse :muro: (e una col R.Madrid per fuorigioco di 2 metri :mad: )
Certo qualcuno che ora dice di avere la squadra più forte du mundo allora lottava per la salvezza/Uefa... quando la loro squadra farà un ciclo come quello forse potranno fare paragoni... ora non credo proprio.
purtroppo si.. 3 perse... ma se anche per noi valgono el elggi che sfoderano altrove, la finale con il real fu appunto una scandalosa ladrata; la juve dominò ma fu inculata da un gol in fuorigioco , che però stranamente nessuno ricorda, e per il quale non ricordo io alcuna scenata di calcio pultio ai tempi.. che strano :mbe:
con il dortmund prendemmo tre gol di minchia proprio, e anche li creammo occasioni a valanga...
pazienza, nulla potrà cancellare i ricordi di grandi imprese in quei 4 anni :)
AtuttaBIRRA!
11-01-2007, 09:59
purtroppo si.. 3 perse... ma se anche per noi valgono el elggi che sfoderano altrove, la finale con il real fu appunto una scandalosa ladrata; la juve dominò ma fu inculata da un gol in fuorigioco , che però stranamente nessuno ricorda, e per il quale non ricordo io alcuna scenata di calcio pultio ai tempi.. che strano :mbe:
con il dortmund prendemmo tre gol di minchia proprio, e anche li creammo occasioni a valanga...
pazienza, nulla potrà cancellare i ricordi di grandi imprese in quei 4 anni :)
col real fu un partitaccia, non è vero che la juve dominò (anche se era sicuramente più forte). col borussia invece giocammo davvero bene e ha descritto benissimo jimmy come andò
anche con l'ajax facemmo una gran partita eppure per legittimare il titolo abbiam dovuto andare sino ai rigori
gran ricordi cmq ;)
melomanu
11-01-2007, 10:03
nella partita con il real, le occasioni da gol furono più nostre che loro..
:cry:
jimmywarsall
11-01-2007, 10:25
Concordo con BIRRA... col R.Madrid fu una partitaccia... brutta noiosa... certo su 5 occasioni da gol, in tutta la partita, 4 furono nostre. :read:
Su una cosa concordo... non ricordo titoli tipo "scandalo" o "furto"... :mbe:
melomanu
11-01-2007, 10:27
Concordo con BIRRA... col R.Madrid fu una partitaccia... brutta noiosa... certo su 5 occasioni da gol, in tutta la partita, 4 furono nostre. :read:
Su una cosa concordo... non ricordo titoli tipo "scandalo" o "furto"... :mbe:
Forse ai tempi ancora non c'era la TELECOM, ma la S.I.P. :asd:
jimmywarsall
11-01-2007, 10:36
Forse ai tempi ancora non c'era la TELECOM, ma la S.I.P. :asd:
Intendi per caso:
Società
Itneristi
Perdenti
??
:asd: :asd:
melomanu
11-01-2007, 10:58
Belen scagiona Borriello
La Rodriguez, fidanzata argentina del milanista, rivela: "Prendevo una pomata per un'infezione, abbiamo fatto l'amore e Marco è poi risultato positivo"
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Milan/Primo_Piano/2007/01_Gennaio/11/belenborriello.shtml
jimmywarsall
11-01-2007, 11:02
Certo certo... infezione...
D'altronde come si dice... "Con un poco di vasellina anche l'elefante inchiappetta la formichina"
un attimo, prima di rompersi ci ha tolto diverse castagne dal fuoco coi suoi gol
è stato una sola perché si è rotto e non lo abbiamo più visto
peccato...
Intendi per caso:
Società
Itneristi
Perdenti
??
perché, esistono quelli vincenti??? :mbe:
jimmywarsall
11-01-2007, 11:14
è stato una sola perché si è rotto e non lo abbiamo più visto
peccato...
E il rigore sbagliato al 90° nel derby del famoso 3-0 / 3-3 ?? :muro:
Peccato perchè era un bel giocatore.
E tra l'altro venne alla Juve all'ultimo minuto perchè Perdatti non ci ridette BoboVieri (e con il Vieri di quegli anni ne avremmo fatti di sfracelli... non come all'Itner con cui non ha vinto nulla :read: ).
jimmywarsall
11-01-2007, 11:15
perché, esistono quelli vincenti??? :mbe:
:rotfl:
:rotfl::rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
La più bella battuta della settimana...
melomanu
11-01-2007, 11:16
no no vieri no che poi ci toccava pedinarlo :asd:
MichellePayne
11-01-2007, 13:55
Salve :O
Everyman
11-01-2007, 14:42
Sign aggiornata :ave:
Albizzie :ave: :asd:
jimmywarsall
11-01-2007, 14:47
Gliel'ho innescata io questa :sborone:
MichellePayne
11-01-2007, 14:58
ancora non è ufficiale, ma la storia d'amore tra alex e me è finita! :O
l'ho lasciato io! :O :cool:
http://www.goal.com/it/Articolo.aspx?ContenutoId=207860
:cry: :cry: :cry:
David Beckham lascia il Real
MADRID - David Beckham lascierà il Real Madrid a fine stagione, come aveva annunciato ieri il direttore sportivo delle "merengues", Mijatovic, e andrà ai Los Angeles Galaxy, con un contratto quinquennale.Poi tenterà la fortuna a Hollywood...
Qualche film sul calcio ???? :asd: :asd:
Everyman
11-01-2007, 15:15
comunque beckham non e' poi malaccio...certo e' sopravvalutato, ma i cross li sa ancora fare decentemente.
Piuttosto, quand'e' che voi gobbi ci vendete buffon? :sofico:
Piuttosto, quand'e' che voi gobbi ci vendete buffon? :sofico:
Quando gli scade il contratto, lo potete prendere a parametro zero :O
jimmywarsall
11-01-2007, 16:29
Il nipote come l’Avvocato: visita alla squadra e messaggi chiari ai giocatori
Juve: scende in campo John
«La Famiglia è vicina e continuerà a investire. La promozione è una priorità»
“Sono venuto a incontrare la squadra perché bisogna iniziare bene il 2007, che sarà impegnativo e lungo. L’obiettivo assoluto è la promozione in A, altrimenti il resto è inutile. Questo gruppo e i grandi giocatori che lo compongono sono esempi da seguire. I campioni che hanno scelto di giocare in B ci fanno amare il calcio ”
A Firenze si è perfezionata l’opera di persuasione del giovane Elkann sul portiere
«Buffon, un vero amico»
Lapo: «E io credo profondamente nel valore e nel reciproco non tradimento»
«Il rapporto tra me e il numero 1 della mia Juve era basato su una buona conoscenza. Al termine della serata, si è trasformato cementandosi nel sentimento dell’amicizia»
Un po' ingenuo sto Lapo mi sembra.... :mbe:
melomanu
11-01-2007, 16:33
Il nipote come l’Avvocato: visita alla squadra e messaggi chiari ai giocatori
Juve: scende in campo John
«La Famiglia è vicina e continuerà a investire. La promozione è una priorità»
“Sono venuto a incontrare la squadra perché bisogna iniziare bene il 2007, che sarà impegnativo e lungo. L’obiettivo assoluto è la promozione in A, altrimenti il resto è inutile. Questo gruppo e i grandi giocatori che lo compongono sono esempi da seguire. I campioni che hanno scelto di giocare in B ci fanno amare il calcio ”
A Firenze si è perfezionata l’opera di persuasione del giovane Elkann sul portiere
«Buffon, un vero amico»
Lapo: «E io credo profondamente nel valore e nel reciproco non tradimento»
«Il rapporto tra me e il numero 1 della mia Juve era basato su una buona conoscenza. Al termine della serata, si è trasformato cementandosi nel sentimento dell’amicizia»
Un po' ingenuo sto Lapo mi sembra.... :mbe:
secondo me lapo se lo vuole inchiappettare :asd:
ad ogni modo, su merdavideo leggevo che la juve ha raggiunto l'accordo per Barzagli a Luglio. :confused:
jimmywarsall
11-01-2007, 16:35
IL CAMPIONE DEL MONDO
Barzagli in bianconero L’agente: « Quasi fatta»
http://212.239.39.34/newsmem/tuttosport/20070111/ttsnz11004u99.pdf.0/img/Image_4.jpg
TORINO. Juventus e Barzagli, le due parti non sarebbero vicine, ma vicinissime. Almeno da quello che rivela l’agente del difensore azzurro e fresco campione del mondo. Le dichiarazioni del procuratore Claudio Orlandini, rilasciate al sito Affaritaliani. it, non lasciano troppo spazio all’immaginazione: « E’ chiaro che i bianconeri hanno già un’intesa verbale. La società di corso Galileo Ferraris ha delle contropartite tecniche molto gradite al Palermo » . Quindi, si tratta, con la Juve che è in pole position. A inseguire, però, ci sono altre squadre. « Fiorentina, Milan, Roma e Inter - conferma Orlandini - hanno i mezzi economici e stanno seguendo il giocatore. E’ chiaro che devono alzare la posta in palio » . Dato per scontato che Barzagli non si muoverà da Palermo prima di giugno, la Juve conta di chiudere il prima possibile la trattativa, per avere subito un rinforzo gradito a Deschamps per la difesa, in vista del campionato di serie A. Si tratta, con i rosanero, nonostante la spa*rata del presidente Maurizio Zamparini, che avrebbe richieste altissime per liberare l’ex Chievo. Addirittura 25 milioni di euro. In realtà, il numero uno della dirigenza palermitana si accontenterebbe ( si fa per dire) di, oltre ad una cifra che si aggirerebbe sui 12 milioni, di una contropartita tecnica, uno dei tanti giovani che sono il fiore all’occhiello della società bianconera. « Penso a gente come Criscito, Marchisio, Palladino. E forse pure De Ceglie » , conclude Orlandini.
Fonte Tuttospork... :blah: :blah: ???
jimmywarsall
11-01-2007, 16:38
ALL’ ESAME IL RICORSO DELL’EGO DI NAPOLI
Oggi il Tar discute lo scudetto dell’Inter
OGGI è il grande giorno, per l’avvocato Raffaele Di Monda e per l’Ego di Napoli. In molti ricorderanno che, su Tuttosport di sabato scorso, 6 gennaio, l’Associazione aveva an*nunciato che il Tar di Roma avrebbe discusso il ricorso presentato dallo stesso Ego di Napoli riguardo l’assegnazione dello scudetto all’Inter. In mattinata, dalle 9.30 in poi, inizierà la discussione del ricorso contro la Figc, ai tempi rappresentata dal commissario straordinario Guido Rossi. Il presidente, Di Monda appunto, aveva annunciato, in una nota, i mo*tivi che hanno portato a presentare ricorso davanti al Tar romano.
Tremate itneristi tremate.... :asd: :asd: :asd:
jimmywarsall
11-01-2007, 16:42
Bianconeri in ansia per l’emergenza difesa e con l’incubo di nuovi infortuni
«Kovac e Zebina, così no!»
Deschamps si arrabbia in allenamento. Brivido per un colpo a Birindelli
La coppia di centrali sbaglia un rinvio durante la partitella e consente a Bojinov di segnare. Il terzino destro, toccato duro alla caviglia, è costretto a rientrare negli spogliatoi zoppicando.
Miiiiii.... mi sa che per pareggiare Sabato dobbiamo farne almeno 3 di gol (perchè 3 li becchiamo di sicuro con sta difesona :read: ).
Tra l'altro probabilmente non ci sarà nemmeno Zanetti (però torna il Camo in panca).
jimmywarsall
11-01-2007, 16:45
Visto che ha combinato il Pojo ieri??? :O
jimmywarsall
11-01-2007, 16:53
Me n'dò a Bàita.
Bùna heràda a tùc.
;)
melomanu
11-01-2007, 17:41
sicuramente, Buffon ora che abbiam preso Barzagli - Grygera, ci penserà bene dal chiedere di andare via :O :cool:
:rolleyes: :cry:
Io ero all'Amsterdam Arena :cry: :cry: :cry:
Mi sono spupazzato tra andata e ritorno 48 ore di treno :( :( :(
Sto ancora male adesso :cry: :cry: :cry:
melomanu
11-01-2007, 17:46
Zebina diventa indispensabile
Il francese ha lavorato a parte in palestra, ma con il Mantova stringerà i denti e giocherà con Kovac al centro di una difesa decimata dagli infortuni. Piccolo l'eventuale alternativa
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Juventus/Primo_Piano/2007/01_Gennaio/11/JUVEZEBINA.shtml
che amarezza :rolleyes:
melomanu
11-01-2007, 18:00
vi saluto con un:
Mitico Sborry :ave:
ne avessimo noi così di dopati
:ave: :ave: :ave:
a duman
MichellePayne
11-01-2007, 19:13
vi saluto con un:
Mitico Sborry :ave:
ne avessimo noi così di dopati
:ave: :ave: :ave:
a duman
ciao melo! ;)
Gianni1482
11-01-2007, 21:10
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
Gianni1482
11-01-2007, 21:13
Chissa se questa notizia di Barzagli è vera!! speriamo solo non se lo faccian sfuggire :)
Gianni1482
11-01-2007, 22:58
Spammoni Notte :)
Everyman
12-01-2007, 03:09
capolavoro di Delpiero! :eek:
http://www.youtube.com/watch?v=4XKypFNZr6A
melomanu
12-01-2007, 08:03
jimmywarsall
12-01-2007, 08:05
Io ero all'Amsterdam Arena :cry: :cry: :cry:
Mi sono spupazzato tra andata e ritorno 48 olandesi diverse :sborone:
Sto ancora male adesso :cry: :cry: :cry:
:O
Mandrillone ;)
jimmywarsall
12-01-2007, 08:06
Zebina diventa indispensabile
Il francese ha lavorato a parte in palestra, ma con il Mantova stringerà i denti e giocherà con Kovac al centro di una difesa decimata dagli infortuni. Piccolo l'eventuale alternativa
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Juventus/Primo_Piano/2007/01_Gennaio/11/JUVEZEBINA.shtml
che amarezza :rolleyes:
Vogliamo Piccolo !!! :fuck:
jimmywarsall
12-01-2007, 08:07
Ah dimenticavo.... BBBBBuongiorno.
capolavoro di Delpiero! :eek:
http://www.youtube.com/watch?v=4XKypFNZr6A
Youtube è down ....
Buongiorno clan ;)
pronti per
http://www.gazzetta.it/Speciali/serie_b_2007/images/centrale.jpg
AtuttaBIRRA!
12-01-2007, 08:23
Vogliamo Piccolo !!! :fuck:
ma sai che a PES è fortissimo?
jimmywarsall
12-01-2007, 08:52
ma sai che a PES è fortissimo?
Ho Pes6 :sborone:
E comunque non ho dubbi che sia più forte di BingoBong (a proposito perchè non ne usi più la foto come avatar??? :asd: ) anche in Pes... lì di calcio se ne intendono. :O
Che ne dite di questa..........
http://www.calciomercato.com/index.php?c=23&a=29952 :stordita:
melomanu
12-01-2007, 09:18
:sbonk:
melomanu
12-01-2007, 09:24
Mancini rompe con Totti: via a giugno
Anche il Coppa Italia contro il Parma è stato evidente il gelo tra i due. La Roma valuta il brasiliano 20 milioni di euro: l'Inter ha una prelazione
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Roma/Primo_Piano/2007/01_Gennaio/12/mancinitotti.shtml
Prendiamolo :fagiano:
jimmywarsall
12-01-2007, 09:30
Come si fa a spararle così grosse??? :eekk:
Però se ce lo dessero totalmente aggratis (compreso l'ingaggio ovvio) io lo prenderei... fantamercato comunque.
jimmywarsall
12-01-2007, 09:32
Mancini rompe con Totti: via a giugno
Anche il Coppa Italia contro il Parma è stato evidente il gelo tra i due. La Roma valuta il brasiliano 20 milioni di euro: l'Inter ha una prelazione
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Roma/Primo_Piano/2007/01_Gennaio/12/mancinitotti.shtml
Prendiamolo :fagiano:
E' gia dell'Itner :read:
(d'altronde ha sempre tifato Itner :O )
Questa Itner è davvero acchiappa tutto...speriamo che non diventi un brocco come al solito... Guardate quanti anni ci ha messo Stankovic per ritornare ai livelli della Lazio.
melomanu
12-01-2007, 09:38
http://www.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2007/01/11/0JBPT0OP--400x280.jpg
:sofico:
Magari si girano e dietro c'è scritto SUCKS :sofico:
melomanu
12-01-2007, 09:47
Magari si girano e dietro c'è scritto SUCKS :sofico:
Secondo me dietro c'è scritto FUCK ME :sbonk:
jimmywarsall
12-01-2007, 10:03
Secondo me dietro c'è scritto FUCK ME :sbonk:
Sono indeciso tra la C :oink: e la H :oink: (però anche la B :oink: è not bad) :sbav:
Teliqalipukt
12-01-2007, 10:10
http://www.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2007/01/11/0JBPT0OP--400x280.jpg
Anche io ho le mie fans :stordita:
http://img81.imageshack.us/img81/6690/teliqpn5.png
Hyperion
12-01-2007, 10:11
Fai mica l'istituto d'arte?
Ciao!!
melomanu
12-01-2007, 10:15
Ciao!!
melomanu
12-01-2007, 10:17
Barzagli ha la gobba?
Pare di si :sborone:
Pare di si :sborone:
Fanfarone, qualcosa di ufficiale? :fagiano:
melomanu
12-01-2007, 10:20
Fanfarone, qualcosa di ufficiale? :fagiano:
eh mediavideo ieri diceva proprio di una dichiarazione del suo procuratore..
Teliqalipukt
12-01-2007, 10:22
Ciao!!
NO :O
jimmywarsall
12-01-2007, 10:34
E si vede direi :read:
vai nel tuo clan... che dicono un sacco di baggianate... redimili. ;)
melomanu
12-01-2007, 11:00
Juve ancora a segno: preso Faty dal Rennes
http://sport.alice.it/it/cmc/calcio/20072/cmc_105120.html
Juve: oltre a Klose, c'è Pizarro
http://sport.alice.it/it/cmc/calcio/20072/cmc_105099.html
La Juve pronta a prendersi Natali
http://sport.alice.it/it/cmc/calcio/20072/cmc_105124.html
Juve, dopo Grygera arriva Mavuba?
http://sport.alice.it/it/cmc/calcio/20072/cmc_105056.html
Cioè scusate. escluso Klose, ma sti Faty, Claudio Pizarro, Natali, Mavuba chi cacchio sono ? :confused:
Cioè noi vorremmo convincere i vari Buffon ( in primis ) Camoranesi, Trezeguet, e ci emtto anche Del Piero, a rimanere alla juve, comprando sti popò di giocatori ?
Eh si, ci credo che vogliono rimanere :muro:
melomanu
12-01-2007, 11:03
Ecco come la Juventus ha perso Mascherano
Dopo svariate anticipazioni arrivano le prime conferme: la Juventus ha perso la corsa per assicurarsi il centrocampista argentino Mascherano che andrà al Liverpool. L'argentino ha già superato le visite mediche.
I bianconeri avevano spiegato di aver rinunciato al giocatore per motivi regolamentari (il giocatore non potrebbe giocare più quest'anno), fatto questo però aggirabile grazie a una deroga Fifa.
In realtà, sta emergendo che a parità d'offerta contrattuale al giocatore, il Liverpool l'ha spuntata offrendo 20 milioni alla Msi, società che detiene la proprietà del giocatore. La Juve avrebbe offerto 8 milioni.
Eh ditelo chiaro allora, invece di infasciarci scuse su problemi regolamentari :muro:
jimmywarsall
12-01-2007, 11:11
La Juve pronta a prendersi Natali
Voglio NATALI !!! :mad:
Lo dicevo già tempo fa che è un ottimo difensore da prendere :sborone:
jimmywarsall
12-01-2007, 11:12
Dopo svariate anticipazioni arrivano le prime conferme: la Juventus ha perso la corsa per assicurarsi il centrocampista argentino Mascherano che andrà al Liverpool. L'argentino ha già superato le visite mediche.
I bianconeri avevano spiegato di aver rinunciato al giocatore per motivi regolamentari (il giocatore non potrebbe giocare più quest'anno), fatto questo però aggirabile grazie a una deroga Fifa.
In realtà, sta emergendo che a parità d'offerta contrattuale al giocatore, il Liverpool l'ha spuntata offrendo 20 milioni alla Msi, società che detiene la proprietà del giocatore. La Juve avrebbe offerto 8 milioni.
Eh ditelo chiaro allora, invece di infasciarci scuse su problemi regolamentari :muro:
Hanno fatto bene.
Io 20 milioni per Mascherano non li avrei mai spesi :nonsifa:
melomanu
12-01-2007, 11:13
ma anche no ... mascherano è bravo, è GIOVANE, e se escludiamo lampard e gerrard, che centrocampisti forti e giovani ci sono in giro ?
AtuttaBIRRA!
12-01-2007, 11:18
va beh ma sticazzi, per 20 milioni che se lo prenda il liverpool
melomanu
12-01-2007, 11:20
ci credo poco che gli abbiano dato davvero 20 mln.. per me ne bastavano anche 12-15 e veniva da noi...
per me 20 mln è una cifra messa li, solo per far capire che c'era un certo divario fra liverpool e juve...
AtuttaBIRRA!
12-01-2007, 11:21
Cioè scusate. escluso Klose, ma sti Faty, Claudio Pizarro, Natali, Mavuba chi cacchio sono ? :confused:
Cioè noi vorremmo convincere i vari Buffon ( in primis ) Camoranesi, Trezeguet, e ci emtto anche Del Piero, a rimanere alla juve, comprando sti popò di giocatori ?
Eh si, ci credo che vogliono rimanere :muro:
se TU non li conosci non significa che non siano buoni :fuck:
melomanu
12-01-2007, 11:22
se TU non li conosci non significa che non siano buoni :fuck:
eh vabbè ma non credo che siano i campioni che certi nostr giocatori pretendono per rimanere... :ciapet:
ronaldovieri
12-01-2007, 11:24
:O be pizarro è forte secondo me dartronde gioca al bayern mica alla juve :D
Hyperion
12-01-2007, 11:24
ma anche no ... mascherano è bravo, è GIOVANE, e se escludiamo lampard e gerrard, che centrocampisti forti e giovani ci sono in giro ?
lampard e gerrard non sono giovani.
Giovani centrocampisti forti: a me piace tantissimo iniesta, barcellona.
Ciao!!
melomanu
12-01-2007, 11:27
lampard e gerrard non sono giovani.
Giovani centrocampisti forti: a me piace tantissimo iniesta, barcellona.
Ciao!!
passi lampard che ha 29 anni, ma gerrard ne ha 26: che è vecchio ? :D
AtuttaBIRRA!
12-01-2007, 11:29
ci credo poco che gli abbiano dato davvero 20 mln.. per me ne bastavano anche 12-15 e veniva da noi...
per me 20 mln è una cifra messa li, solo per far capire che c'era un certo divario fra liverpool e juve...
quindi di quell'articolo è credibile solo la parte che fa comodo alle tue opinioni...
ma mi spieghi perchè una società dovrebbe scegliere di cederlo a 8mil alla Juve al posto che a 12-15 (come da TUA ipotesi) al Liverpool? e perchè un giocatore tra una squadra che gioca in premier e fa la champions, dovrebbe preferire una che sta in B e l'anno prox non fa le coppe?
Hyperion
12-01-2007, 11:30
passi lampard che ha 29 anni, ma gerrard ne ha 26: che è vecchio ? :D
No, ma nemmeno giovane.
Ciao!!
melomanu
12-01-2007, 11:34
quindi di quell'articolo è credibile solo la parte che fa comodo alle tue opinioni...
ma mi spieghi perchè una società dovrebbe scegliere di cederlo a 8mil alla Juve al posto che a 12-15 (come da TUA ipotesi) al Liverpool? e perchè un giocatore tra una squadra che gioca in premier e fa la champions, dovrebbe preferire una che sta in B e l'anno prox non fa le coppe?
no per me neanche gli 8 mln della juve, sono tanto credibili. secondo me sono cifre messe solo per far rendere l'idea di quale sia stato il vero motivo della perdita da parte della juve di quel giocatore, onde evitare che la gente ( coi paraocchi ) creda che il vero motivo sia stato solo di carattere burocratico.
Per il resto, se ragionano tutti così ( come tu hai elencato ) allora il prox anno accontentiamoci di giocare con piccolo, de ceglie, marchisio, palladino, etc etc perchè nessun giocatore terrestre di medio-bassa caratura sceglierà di giocare per noi :)
edit: ah ho dimenticato mirante in porta
MichellePayne
12-01-2007, 11:43
Buondì :O
Pizarro IMHO è veramente forte...
Però se andasse via 3seghe Pizarro non risolverebbe i nostri problemi, ma Klose forse sì...mi piace parecchio...
Qualche dato in più su questo Faty ? Pare che abbiamo acquistato anche un altro difensore...dal nome impronunciabile...Mvbosa...ho tirato a caso, ma qualcosa di simile, non trovo più il link :muro:
Gianni1482
12-01-2007, 13:30
Non sarebbe male :D
Gianni1482
12-01-2007, 13:34
Non smentito l'affare Juve-Nike-Ronaldo
12 01 2007
Fonti bianconere non avrebbero smentito l'affare che avrebbe portato Ronaldo alla Juventus a gennaio tramite lo sponsor tecnico Nike a prezzo di favore. Cobolli Gigli, il presidente bianconero, avrebbe però bloccato l'operazione in quanto il giocatore non farebbe parte del 'progetto Juve'.
Azz certo ke cobolli è un pirla!!! se l'ingaggio glielo paga la nike come si vocifera io lo prenderei subito!! sempre un giocatore "decente" è :)
Dopo Grygera, altro colpo a parametro zero per la Juve. I bianconeri, infatti, si sono assicurati Jacques Faty, di due anni più vecchio del fratello romanista, ha 22 anni ed è alto 1.84 per 76kg. A rivelarlo sono affidabili fonti della stampa francese.
Faty, che ha giocato 14 match con l'Under 21 francese, gioca in difesa, sia come terzino che come centrale. "A giugno andrò alla Juve - ha ammesso il giocatore di fronte alle anticipazioni schiaccianti della stampa francese che dà l'affare per concluso - spero comunque che non ci siano sorprese. Mio fratello Ricardo gioca a Roma e mi ha parlato tanto della Juve. Certo che verrei di corsa a giocare! Deschamps è un allenatore intelligente che mi conosce molto bene e so che mi stima tantissimo. Ne sapremo di più a breve". A parametro zero, il giocatore farà armi e bagagli per Torino soltanto a giugno.
Al momento il suo valore di mercato è di 2,5 milioni di euro. C'è da dire che il giocatore appartiene alla scuderia della "Promotion Sport Consulting" che gestisce anche il contratto di Alain Boumsong, altro neojuventino.
Faty è un difensore giovane ma già affidabile grazie all'esperienza maturata nel campionato d'Oltralpe e, in caso di necessità, può essere schierato anche come mediano. A voler fare delle supposizioni, potrebbe essere il sostituto perfetto per il deludente Alain Boumsong.
Il fratello Ricardo, centrocampista della Roma, ha ammesso che suo fratello Jacques, promettente difensore del Rennes e della nazionale francese Under 21, diventerà bianconero nella prossima stagione. "Mio fratello Jacques alla Juventus? Può essere...", ha dichiarato.
jimmywarsall
12-01-2007, 13:40
Echicazzè???? :confused:
:mbe:
EDIT: qui (http://www.sports.fr/fr/football/joueurs/3/jacques_faty_2603.html) c'è qualcosa
Gianni1482
12-01-2007, 13:59
Ma è sicuro l'acquisto di Faty? viene riportato anche da qualche altra parte? :)
Gianni1482
12-01-2007, 14:00
Ah però avete letto questa notizia su Deschamps?
http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/Primo_Piano/2007/01_Gennaio/12/mourinho.shtml
Gianni1482
12-01-2007, 14:04
Cobolli Gigli: "Grygera? L'ho letto sui giornali..." [B]
12 01 2007
Il prsidente della Juventus, Cobolli Gigli, ha smentito l'ingaggio, da parte della Juve, del ceco Zdenek Grygera dall'Ajax: "Ho letto la notizia sui giornali", ha spiegato Cobolli Gigli. In realtà è stato l'Ajax a comunicare la cessione del giocatore ai bianconeri
Ma è pazzo? :confused:
Gianni1482
12-01-2007, 14:05
Cobolli: "No a Ronaldo e Cassano"
12 01 2007
Il presidente della Juve, Giovanni Cobolli Gigli, esclude il possibile arrivo di Ronaldo o Cassano in bianconero. "Ronaldo non mi piacerebbe averlo perchè non fa parte del progetto Juve. E anche Cassano non fa parte del nostro progetto".
e ki farebbe parte del progetto Juve? Tanto per saperlo :asd: :asd: :stordita:
Gianni1482
12-01-2007, 14:07
Juve, torna Olivera?
12 01 2007
Ruben Olivera potrebbe tornare alla Juve a gennaio. L'uruguagio è alla Sampdoria in prestito sino alla fine della stagione e potrebbe fare subito il suo ritorno in bianconero se in blucerchiato arrivasse il portiere Belardi
Questa non sarebbe male visto anche le nostre difficoltà a centrocampo!!! e poi di Belardi ke ce ne facciamo? :stordita:
jimmywarsall
12-01-2007, 14:16
Ah però avete letto questa notizia su Deschamps?
http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/Primo_Piano/2007/01_Gennaio/12/mourinho.shtml
Cazzetta = stronz***e = :Puke:
jimmywarsall
12-01-2007, 14:18
Juve, torna Olivera?
12 01 2007
Ruben Olivera potrebbe tornare alla Juve a gennaio. L'uruguagio è alla Sampdoria in prestito sino alla fine della stagione e potrebbe fare subito il suo ritorno in bianconero se in blucerchiato arrivasse il portiere Belardi
Questa non sarebbe male visto anche le nostre difficoltà a centrocampo!!! e poi di Belardi ke ce ne facciamo? :stordita:
Io il Pojo lo riprenderei subito... non è così malaccio e ora ci servirebbe proprio (l'avevo preso anche al fantacalcio :muro: ma non è esploso).
E poi "due piccioni con un fava" visto che vogliono Beeeelardi :D
melomanu
12-01-2007, 14:58
siete tutti :old: :O
ste notizie le ho postate io stamattina :O
MichellePayne
12-01-2007, 15:36
http://www.raisport.rai.it/sportarticolo/0,10719,53184,00.html
jimmywarsall
12-01-2007, 15:40
In questo mese la Juve dovrà espletare tutti i passaggi per il nuovo impianto
Ecco la casa bianconera
Nella tipologia si rifà all’Aol Arena di Amburgo, nelle peculiarità al Wankdorf di Berna
http://212.239.39.34/newsmem/tuttosport/20070112/ttsnz12002u99.pdf.0/img/Image_7.jpg
Lo stadio Aol Arena di Amburgo
http://212.239.39.34/newsmem/tuttosport/20070112/ttsnz12002u99.pdf.0/img/Image_6.jpg
Lo stadio Wankdorf di Berna
Tappe importanti le discussioni con la città di Torino, il rapporto al Cda e l’incontro con la Federcalcio a Roma. Slittano un pochino i tempi, rispetto al 15 e 22 gennaio Il dossier Euro 2012 sarà consegnato all’Uefa il 15 febbraio. L’impianto avrà capienza da 40.000, settore centrale per le famiglie, posti sicuri e servizi per tutti.
Non male direi... è qualche anno che non vado al "Delle Alpi" (6 o 7 anni credo) ma in questo ci andrei un po' più volentieri :D
Cobolli Gigli: "Grygera? L'ho letto sui giornali..." [B]
12 01 2007
Il prsidente della Juventus, Cobolli Gigli, ha smentito l'ingaggio, da parte della Juve, del ceco Zdenek Grygera dall'Ajax: "Ho letto la notizia sui giornali", ha spiegato Cobolli Gigli. In realtà è stato l'Ajax a comunicare la cessione del giocatore ai bianconeri
Ma è pazzo? :confused:
Deschamps: "Grygera è fortissimo"
12 01 2007
Dider Deschamps non parla di mercato ma esprime giudizi positivi sul difensore ceco, Zdenek Grygera: "Grygera è così bravo da poter giocare al centro e in fascia. Non è il caso di anticipare gli affari della prossima stagione perchè la nostra realtà, al momento, è la serie B e quello deve essere il nostro obiettivo. E' presto per parlarne, questa cosa potrebbe disturbare l'ambiente".
:D :D Cobolli è un pazzo .... :D :D
Buona serata e buon WE a tutti .... ;)
Gianni1482
12-01-2007, 16:21
siete tutti :old: :O
ste notizie le ho postate io stamattina :O
Non tutte aggiornati :ciapet:
Gianni1482
12-01-2007, 16:22
Buona serata e buon WE a tutti .... ;)
anche a te alexpippero :D :)
jimmywarsall
12-01-2007, 16:26
Buon We a tutti anche da moi :)
Io il Pojo lo riprenderei subito... non è così malaccio e ora ci servirebbe proprio (l'avevo preso anche al fantacalcio :muro: ma non è esploso).
Alla Samp non solo non è esploso, ma ha fatto pena :muro:
Gianni1482
12-01-2007, 16:36
Buon We a tutti anche da moi :)
anche a te :)
melomanu
12-01-2007, 17:19
buon uichend a chi va :oink:
melomanu
12-01-2007, 17:23
Deschamps: "Troppi infortuni"
Il tecnico della Juve preoccupato per i tanti problemi muscolari: "Ne ho parlato col preparatore, troveremo una soluzione. Mercato? No, andremo in A con la grinta. Io al Chelsea? Lusingato, ma resto qui"
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Juventus/Primo_Piano/2007/01_Gennaio/12/deschamps.shtml
Jollyroger87
12-01-2007, 17:38
Cobolli: "No a Ronaldo e Cassano"
12 01 2007
Il presidente della Juve, Giovanni Cobolli Gigli, esclude il possibile arrivo di Ronaldo o Cassano in bianconero. "Ronaldo non mi piacerebbe averlo perchè non fa parte del progetto Juve. E anche Cassano non fa parte del nostro progetto".
e ki farebbe parte del progetto Juve? Tanto per saperlo :asd: :asd: :stordita:
Perchè tu vorresti uno di questi 2 :asd: ?
Nemmeno sotto tortura :asd:
Davide66 concordi vero? Se Cassano passasse per caso per Torino, vengo anch'io coi bastoni :D :D
Jolly: le hai fatte le offerte del fantamercato alla mail di Ronaldoviero ?
Jollyroger87
12-01-2007, 17:55
Jolly: le hai fatte le offerte del fantamercato alla mail di Ronaldoviero ?
No, le devo fare :muro:
E' che tra studiare, montare l'hd scsi 15000 rpm, mi stavo dimenticando :asd:
Gianni1482
12-01-2007, 18:01
Davide66 concordi vero? Se Cassano passasse per caso per Torino, vengo anch'io coi bastoni :D :D
Beh Ronaldo lo prenderei solo per fare un gol contro l'Inter e poi lo rispedirei a casa :D
Jollyroger87
12-01-2007, 18:03
Beh Ronaldo lo prenderei solo per fare un gol contro l'Inter e poi lo rispedirei a casa :D
dopo tutto quello che ha detto contro di noi, sia quando era all'inter, che quando era al Real (prima dei match della scempions :asd:), può rimanere benissimo dov'è :asd:
melomanu
12-01-2007, 18:04
sbaglierebbe anche a porta vuota :O lui è interista nel cuore, porta ancora dentro il dolore per il 5 Maggio ( :ciapet: ) e per il rigore ( inesistente :O ) di iuliano.
e' andato via solo perchè il calcio italiano era malato, e lui ( do nascimienti inside :cool: ) lo aveva sempre capito e saputo..
MichellePayne
12-01-2007, 18:06
Deschamps: "Troppi infortuni"
Il tecnico della Juve preoccupato per i tanti problemi muscolari: "Ne ho parlato col preparatore, troveremo una soluzione. Mercato? No, andremo in A con la grinta. Io al Chelsea? Lusingato, ma resto qui"
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Juventus/Primo_Piano/2007/01_Gennaio/12/deschamps.shtml
l'avevo già detto io quando è caduto agricola! :O
melomanu
12-01-2007, 18:15
sono sempre più felice di essermi disintossicato :asd:
MichellePayne
12-01-2007, 18:17
sono sempre più felice di essermi disintossicato :asd:
ti sei disintossicato??? :eek:
cambia squadra allora! :O
:sofico: :sofico:
melomanu
12-01-2007, 18:19
se leggi qualche pagina dietro, capirai a cosa mi riferisco :asd:
rivolgo questo consiglio anche a tanti amici del clan ancora lievemente nel tunnel :asd:
melomanu
12-01-2007, 19:06
I convocati per Mantova
1 Buffon :ave:
2 Birindelli
4 Kovac :eek:
9 Bojinov
10 Del Piero :ave: :ave: :ave:
12 Mirante
13 Piccolo
14 Balzaretti
15 Marchisio
16 Camoranesi
17 Trezeguet
19 Paro
23 Guzman
25 Zalayeta :muro:
27 Zebina :eekk: :muro:
29 De Ceglie
33 Urbano :mbe:
Mister Deschamps ha inoltre convocato i centrocampisti della Primavera Cuneaz (46) e Venitucci (40)
melomanu
12-01-2007, 19:07
Mantova-Juventus: arbitra Giannoccaro
La partita Mantova - Juventus, in programma sabato pomeriggio alle 16, sarà arbitrata dal signor Giannoccaro della sezione di Lecce.
Lo teniamo il numero telefonico di sto picciotto ? :sborone:
melomanu
12-01-2007, 19:08
Serie B Tim - 12 gen 2007 - 15:26
Deschamps: “Serve continuità”
La Juventus riprende la marcia in campionato dalla difficile trasferta di Mantova, partita alla quale i bianconeri arrivano con diverse defezioni: le ultime riguardano Boumsong, Chiellini e Palladino, costretti ad uscire per infortunio durante il Trofeo Berlusconi. Se per Palladino si è trattato di una distorsione alla caviglia, gli altri hanno subito degli infortuni muscolari e, nella conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Mantova, Deschamps analizza le possibile cause dei problemi muscolari che hanno colpito i bianconeri in questa prima parte della stagione: “Trovare una spiegazione non è così semplice. Boumsong e Chiellini sono stati molto impegnati finora. Inoltre nelle partite che giochiamo c’è molto agonismo; la serie B richiede grandissimo sforzo, perché le squadre che affrontiamo sono sempre molto aggressive. Con Corradini, Pintus e Scanavino ne abbiamo parlato, ma non è facile individuare le cause degli infortuni. I nuovi campi? Dicendo così scaricherei le responsabilità. Questi sono dei bei terreni, ma c’è un “riuso elastico” debole. Significa che sono campi morbidi. Il piede scende maggiormente nel terreno e si deve dare maggiore spinta, rispetto a campi più duri. E’ normale però, sono campi nuovi ed è normale”.
Le nuove defezioni non preoccupano comunque il tecnico: “Conto su tutto il gruppo e, anche nella prima parte della stagione, in molti hanno avuto più possibilità di giocare del previsto. Dovremo continuare così, impegnandoci per mantenere la continuità di risultati”. Dopo una sosta così lunga la ripresa presenta sempre qualche incognita: ”I rischi ci sono per tutti, perché ogni allenatore dovrà vedere come ricomincerà la propria squadra. Uno stop di venti giorni da un lato è positivo, perché permette di ricaricarsi, ma dall’altro si può “perdere il filo”. Da quello che ho visto negli allenamenti però questo aspetto non mi preoccupa”. Riguardo al possibile schieramento, l’assenza contemporanea di Palladino e Nedved potrebbe lanciare Bojinov come esterno di sinistra: “E’ una soluzione, ci sto pensando, visto che non ho esterni di ruolo. Ci sarebbe De Ceglie, ma negli ultimi due giorni non si è allenato perché ha avuto la febbre a 38 e mezzo”. Gli chiedono quindi come abbia accolto la visita di John Elkann di mercoledì: “Fa sempre piacere sentire la proprietà vicina e credo sia un piacere anche per loro: un paragone con le visite dell’Avvocato Agnelli? John e Lapo Elkann sono più giovani, ma hanno in comune una grande passione per la Juventus e la volontà di fare il bene della società. I discorsi sui possibili investimenti non ci toccano, noi sappiamo di dover essere concentrati sull’obiettivo si tornare in serie A. Loro faranno di tutto per creare una squadra competitiva, degna della sua storia. Sappiamo che sarà difficile tornare subito ai livelli dello scorso anno, perché sono stati ceduti sette giocatori di livello internazionale, ma c’è comunque la volontà di tornare protagonisti”.
Il futuro immediato però si chiama Mantova. “Ha già fatto molto bene lo scorso anno e meritava la serie A. E’ una squadra convinta dei propri mezzi, anche grazie agli ultimi risultati ottenuti, gioca un calcio aggressivo e sarà spinta da uno stadio esaurito. E’ un campo dove nessuno ha mai vinto e ci aspetta una partita complicata”.
Anche qualche giocatore in più aggiungerei :stordita:
melomanu
12-01-2007, 19:15
Ci si vede duman, bonaser :O
Gianni1482
12-01-2007, 20:07
ke squadrone :muro: :muro:
Mister Deschamps ha inoltre convocato i centrocampisti della Primavera Cuneaz (46) e Venitucci (40)
ma quale primavera, giocano nella under 50 sti due!!
davide66
12-01-2007, 21:37
Ovvio :D:D:D
Saggio TiaMantova
12-01-2007, 22:27
ci si risente dopo la partita dovrò andare allo stadio presto.
che vinca il peggiore :asd:
melomanu
13-01-2007, 08:52
ma quale primavera, giocano nella under 50 sti due!!
:sbonk:
giorno :D
Si ricomincia con una bella asfaltata :yeah:
Miscel... :flower: non si vede più?
Melomeno :rolleyes:
MichellePayne
13-01-2007, 09:55
eccomi :O
Buongiorno ladruncoli :O ;)
melomanu
13-01-2007, 09:56
Ricchione :rolleyes:
E ora forza su, scatena i neuroni per il quote modificato :rolleyes:
Ah, dimenticavo: ti ho segnalato :rolleyes:
MichellePayne
13-01-2007, 09:58
ragà ma chi è urbano??? :mbe:
MichellePayne
13-01-2007, 10:00
ragà ma chi è urbano??? :mbe:
http://www.juventus1897.it/giocatori-scheda.asp?idgiocatore=774 :O
MichellePayne
13-01-2007, 10:00
http://www.juventus1897.it/giocatori-scheda.asp?idgiocatore=774 :O
grazie michelle... :O :)
:D
Ricchione :rolleyes:
E ora forza su, scatena i neuroni per il quote modificato :rolleyes:
Ah, dimenticavo: ti ho segnalato :rolleyes:
http://img295.imageshack.us/img295/618/vierimonacolx9.jpg (http://img443.imageshack.us/img443/9925/vistasq8.jpg)
melomanu
13-01-2007, 10:02
http://www.cultframe.com/img2/tim-spot-christian_de_sica-md.jpg
lui :O
AtuttaBIRRA!
13-01-2007, 11:15
oggi si perde, punto e basta! :mad:
davide66
13-01-2007, 11:18
oggi si perde, punto e basta! :mad:
Esatto :O
Gianni1482
13-01-2007, 11:30
LADRI :mad:
Teliqalipukt
13-01-2007, 11:31
LADRI :mad:
quoto :O
Gianni1482
13-01-2007, 11:36
teli è un pirla!!!! quota anche questa :ciapet: :ciapet:
Teliqalipukt
13-01-2007, 11:38
teli è un pirla!!!! quota anche questa :ciapet: :ciapet:
Io ho quotato una tua frase non capisco perchè te la prendi.
Sono triste e piango :cry:
:sob:
Gianni1482
13-01-2007, 11:39
Io ho quotato una tua frase non capisco perchè te la prendi.
Sono triste e piango :cry:
:sob:
Non ci pensare pensa che quest'anno vincerete tutto :O
Teliqalipukt
13-01-2007, 11:40
quest'anno vincerete tutto :O
Quoto :O
:cool:
Gianni1482
13-01-2007, 11:44
Deschamps: "Il Chelsea? Sto bene alla Juve"
13 01 2007
Didier Deschamps ha ribadito la sua fedeltà al progetto di rilancio della Juventus, sostenendo di non essere interessato ad un trasferimento al Chelsea, trasferimento ipotizzato da radiomercato dopo le voci di un addio di José Mourinho alla panchina dei Blues.
"Fa piacere che si faccia il mio nome per una panchina così importante ma per il momento non ho in mente di andare da nessuna parte: rimango alla Juventus", ha detto il tecnico francese.
Gianni1482
13-01-2007, 11:46
Bianconeri su Salihamidzic
13 01 2007
La Juventus avrebbe raggiunto un accordo di massima con Hasan Salihamidzic, esterno del Bayern di Monaco in scadenza di contratto a giugno.
Il 30enne bosniaco è nato come attaccante ma giostra ora abitualmente su entrambe le fasce di difesa e centrocampo e a Torino potrebbe sostituire Mauro German Camoranesi in caso di cessione dell'italo-argentino.
MichellePayne
13-01-2007, 12:33
GIaaaaaaaaaNNIIIIIIIIIIIIII :)
Gianni1482
13-01-2007, 12:34
GIaaaaaaaaaNNIIIIIIIIIIIIII :)
We mon amour :vicini: :)
MichellePayne
13-01-2007, 12:39
:) :oink: :)
oggi voglio una sconfitta con i fiocchi! :O
Gianni1482
13-01-2007, 12:42
Io voglio il record di 12 vittorieeee :O
Gianni1482
13-01-2007, 12:43
Ops quello è dei pluricampeaoo meravigliao :cool:
MichellePayne
13-01-2007, 12:45
lo avrai!
è già scritto :O
MichellePayne
13-01-2007, 12:46
Ops quello è dei pluricampeaoo meravigliao :cool:
http://milanworld.altervista.org/_altervista_ht/sm/inter5ow.gif
Gianni1482
13-01-2007, 12:49
:asd: :asd: :D
Gianni1482
13-01-2007, 12:50
Vado a pranzo!!! ciao miss :vicini: :)
MichellePayne
13-01-2007, 12:54
Vado a pranzo!!! ciao miss :vicini: :)
buona pappa! ;)
ronaldovieri
13-01-2007, 12:54
ci puoi giurare :O
MichellePayne
13-01-2007, 13:04
più scontato di così c'è stato solo moggi! :O
Gianni1482
13-01-2007, 13:09
:cool:
MichellePayne
13-01-2007, 13:12
io vado ciao ciao :)
Teliqalipukt
13-01-2007, 13:19
Ciao Michelle :flower:
Gianni1482
13-01-2007, 14:20
io vado ciao ciao :)
Bye in ritardo mon cheri :vicini:
melomanu
13-01-2007, 14:54
Asfaltata in arrivo :yeah:
SI PARTE !
Gianni1482
13-01-2007, 16:02
Asfaltata in arrivo :yeah:
SI PARTE !
MichellePayne
13-01-2007, 16:08
http://club.giovani.it/juventus/foto/anti-inter/pagliaccio.jpg
Gianni1482
13-01-2007, 16:17
Secco: "Grygera a gennaio? L'Ajax chiede troppo..."
13 01 2007
Alessio Secco, direttore sportivo della Juventus, spiega la situazione che riguarda Zdenek Grygera, il difensore ceco che la Juventus porterà a Torino a giugno. Difficile un suo arrivo invece a gennaio per l'elevata richiesta dell'Ajax per un giocatore che, ricordiamo, è in scadenza di contratto.
"Grygera? Noi non l'abbiamo ancora chiuso, abbiamo solo informato l'Ajax che a a noi interessa. Di fatto siamo fiduciosi per giugno. Potrebbe anche servire a gennaio ma la richiesta dell'Ajax deve essere equa, quella attuale è fuori mercato... ben oltre i due milioni di euro"
Spero non stia dicendo la verità.... :mc: :mc:
Gianni1482
13-01-2007, 16:19
MANTOVA IN VANTAGGIO CON AUTOGOL DI KOVAC - L'azione lombarda: lancio di Doga per Caridi che tocca indietro per Bernacci. Nel tentativo di anticipare l'attaccante, Kovac insacca nella propria porta. :cincin: :ubriachi: :mc: :mc:
Gianni1482
13-01-2007, 16:20
MichellePayne
13-01-2007, 16:49
GRAZIE RAGAZZI! :O
più fiocchi di così!!! :O
:muro: buffon :muro:
:cry: zebinà :cry:
desciamp :doh:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.