PDA

View Full Version : Juventus Clan HWU - 2006/2007 - A tutta B! (e ignominia fu...)

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 [155] 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 206 207

X-ICEMAN
27-05-2007, 11:28
Mah, anche secondo me tornerà Lippi, però che due p@lle, caxxo, ma puntare su altri allenatori no ehhhh???

chiunque prendano quest'anno, mi auguro che sia un "grosso nome" e che sia il VERO obiettivo della dirigenza.. se per qualche motivo Lippi o chi per lui, non accettasse e si andasse a prendere un sostituto come vialli o lo stesso novellino, che non reputo all'altezza di una juve da champions/scudetto, imho sarebbe peggio.. perchè tra un anno ci si troverebbe nella stessa situazione di oggi, con la dirigenza a caccia di un grande allenatore, e con una rosa/squadra costruita dal precedente e di conseguenza da rivedere secondo quello nuovo per l'anno successivo..

Se torna lippi mi sta benissimo, se arriva un altro big mi sta benissimo, ma devono essere piani a lunga scadenza di almeno 2-3 anni, perchè il prossimo servirà per raggiungere nuovamente le coppe ( con obiettivo primario la champions league e probabilmente la vittoria in coppa italia) ma dal prossimo ancora l'idea è quella di essere competitivi a livello internazionale, e rifacendo la squadra ad ogni stagione.. diventa impossibile

Teliqalipukt
27-05-2007, 11:28
Mah, anche secondo me tornerà Lippi, però che due p@lle, caxxo, ma puntare su altri allenatori no ehhhh???

Son proprio curioso di vedere col Marcello che campagna acquisti farà la dirigenza col supporto di Lippi stesso: almeno questo me lo auguro, che almeno sia l'allenatore ad indicare i giocatori da prendere e che lo società lo accontenti per quel che può..

Comunque altra figuraccia a livello mediatico, tanti anni fa ste cose non sarebbero mai accadute...

Lippi è un bravo allenatore, motivatore, lavora benissimo col materiale che ha. Però lasciami qualche dubbio sulle sue capacità di individuare i giocatori da acquistare... oppure solo all'Inter non ne azzeccò una (l'unico acquisto decente fu Cordoba e non lo scelse lui).

Mr. T
27-05-2007, 11:29
a Perugia se non sbaglio abbiamo perso 1 a 0 , gol di calori.

Non sbagli :mad:

Gianni1482
27-05-2007, 11:33
Lippi è un bravo allenatore, motivatore, lavora benissimo col materiale che ha. Però lasciami qualche dubbio sulle sue capacità di individuare i giocatori da acquistare... oppure solo all'Inter non ne azzeccò una (l'unico acquisto decente fu Cordoba e non lo scelse lui).
E Peruzzi? :O

Gianni1482
27-05-2007, 11:34
Buongiorno a tutti :)

kenjcj2000
27-05-2007, 11:36

Son proprio curioso di vedere col Marcello che campagna acquisti farà la dirigenza col supporto di Lippi stesso: almeno questo me lo auguro, che almeno sia l'allenatore ad indicare i giocatori da prendere e che lo società lo accontenti per quel che può..

Comunque altra figuraccia a livello mediatico, tanti anni fa ste cose non sarebbero mai accadute...

bè.... se arriva marcello vuole dire che comprano...... un campione del mondo non viene certo a lottare x l^uefa

un lato positivo cè..... poi io di marcello grande considerazione sia come uomo sia come allenatore

Teliqalipukt
27-05-2007, 11:36
E Peruzzi? :O

Non fa testo perchè l'aveva già allenato, quindi lo consceva.

melomanu
27-05-2007, 11:38
la fonte è www.melomanu.it?

:asd:

cmq sul corriere della sera, scrivonoc he didì avrebbe chiesto : de rossi, gerrard e toni, e che secco gli avrebbe risposto caxxi.
stando sempre al corriere, invece, lippi avrebbe pretese meno fatiscenti ( iaquinta :rolleyes: ) e quindi la società ne è contenta.

Gianni1482
Non fa testo perchè l'aveva già allenato, quindi lo consceva.
Ok ogni cosa che fa Lippi non ha testo!! Segnalato :rolleyes:

migna
In pratica abbiamo preso Didi, raccontandogli un mare di balle sul futuro, per convincerlo ad allenarci in B (dove nessuno dei grandi sarebbe venuto), per poi, a traguardo acquisito dargli il ben servito costringendolo a dimmettersi......tanto non ci serviva più......che schifo

E c'è chi questo comportamento lo trova un "colpo" da lodare........bah.....

Mi auguro che Didi si possa togliere con il Lione (o qualunque sia la sua prox squadra) tutte le soddisfazioni che si merita......

io davvero non trovo cosa ci sia di cosi scandaloso in una ORGANIZZAZIONE che ha come scopo primario quello di fare soldi (vincere).....cioè ragazzi...Didi sarebbe stato comunque sostituito,io non capisco come mai vi siate illusi,si era capito benissimo che il suo compito era solo di facciata per tornare in A:confused:

Vi rendete conto di quanti miliardi abbiam perso con Calciopoli???Qui non si può pensare a fare i buoni o ad apparire eleganti....qui bisogna rifarsi un'immagine....e Lippi,se arrivasse,mi pare un ottimo inizio!Punto.:rolleyes:

melomanu
27-05-2007, 11:39
In pratica abbiamo preso Didi, raccontandogli un mare di balle sul futuro, per convincerlo ad allenarci in B (dove nessuno dei grandi sarebbe venuto), per poi, a traguardo acquisito dargli il ben servito costringendolo a dimmettersi......tanto non ci serviva più......che schifo

E c'è chi questo comportamento lo trova un "colpo" da lodare........bah.....

Mi auguro che Didi si possa togliere con il Lione (o qualunque sia la sua prox squadra) tutte le soddisfazioni che si merita......

quotone al sapor di faiga

migna
27-05-2007, 11:41

cmq sul corriere della sera, scrivonoc he didì avrebbe chiesto : de rossi, gerrard e toni, e che secco gli avrebbe risposto caxxi.
stando sempre al corriere, invece, lippi avrebbe pretese meno fatiscenti ( iaquinta :rolleyes: ) e quindi la società ne è contenta.

ma perfavore:rolleyes:

A parte che son caxxate
A parte che ripeto per la 20esima volta che dobbiam aspettare che il mercato inizi prima di dire che facciam cagare sul mercato:rolleyes:
A parte il fatto che son bravo pure io a dire alla società comprami Ibra,Ronaldihno,Mexex e C.Ronaldo :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :muro: la società mica li caga i soldi eh....ci vorrà un po' di tempo ma dovete per forza abituarvi che prima di vedere la juve di 2 anni fa ne dovran passare 4 o 5,è cosi è inutile che vi illudete....Gerrard e Toni non fan per noi al momento!Tenere Buffon grazie al Lippi per iniziare è la cosa migliore che possiamo augurarci!

Gianni1482
27-05-2007, 11:42
io davvero non trovo cosa ci sia di cosi scandaloso in una ORGANIZZAZIONE che ha come scopo primario quello di fare soldi (vincere).....cioè ragazzi...Didi sarebbe stato comunque sostituito,io non capisco come mai vi siate illusi,si era capito benissimo che il suo compito era solo di facciata per tornare in A:confused:

Vi rendete conto di quanti miliardi abbiam perso con Calciopoli???Qui non si può pensare a fare i buoni o ad apparire eleganti....qui bisogna rifarsi un'immagine....e Lippi,se arrivasse,mi pare un ottimo inizio!Punto.:rolleyes:
Lippi con una squadra mediocre non so cosa sia in grado di fare... cmq sempre meglio di Capello...

melomanu
27-05-2007, 11:43
ma perfavore:rolleyes:

A parte che son caxxate
A parte che ripeto per la 20esima volta che dobbiam aspettare che il mercato inizi prima di dire che facciam cagare sul mercato:rolleyes:
A parte il fatto che son bravo pure io a dire alla società comprami Ibra,Ronaldihno,Mexex e C.Ronaldo :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :muro: la società mica li caga i soldi eh....ci vorrà un po' di tempo ma dovete per forza abituarvi che prima di vedere la juve di 2 anni fa ne dovran passare 4 o 5,è cosi è inutile che vi illudete....Gerrard e Toni non fan per noi al momento!Tenere Buffon grazie al Lippi per iniziare è la cosa migliore che possiamo augurarci!

certo ovviamente sono caxxate, mentre il fatto che la società stia facendo cagare sia a livello immagine che di acquisti ( iaquinta :rotfl: ) è tutto sacrosanto...

X-ICEMAN
27-05-2007, 11:44

bhe... fosse vero, allora la società avrebbe ragione :D sarebbero circa 70 milioni di acquisti, forse 80 :D

Gianni1482
27-05-2007, 11:44
certo ovviamente sono caxxate, mentre il fatto che la società stia facendo cagare sia a livello immagine che di acquisti ( iaquinta :rotfl: ) è tutto sacrosanto...
:ave: :ave: Iaquinta...:Puke: :Puke:

migna
27-05-2007, 11:45

melo io ti voglio bene....ma non capisco in che lingua te lo devo scrivere.....

Il mercato NON è ancora iniziato!!!!!Vogliamo fare il mega super favore di aspettare a giudicarlo,se ancora non abbiam nessun giocatore da giudicare???:confused: :read:

Su Iaquinta ti inviterei a leggere la mia considerazione della pagina precedente...

Gianni1482
27-05-2007, 11:45
bhe... fosse vero, allora la società avrebbe ragione :D sarebbero circa 70 milioni di acquisti, forse 80 :D

Beh ma almeno uno potevan comprarlo.... Vedi Toni al posto di Iaquinta :cry:

melomanu
27-05-2007, 11:47

beh sai megliod i me che si punta a 3 per averne almeno 1 ;)

cionci
27-05-2007, 11:48
Ragazzi...su...Iaquinta dovrebbe essere la prima riserva.
Se alla fine del mercato fosse titolare allora significa proprio che faremo cacare :D

Gianni1482
27-05-2007, 11:49
Se alla fine del mercato fosse titolare allora significa proprio che faremo cacare :D
Spero tu abbia ragione altrimenti smetto di tifare Juve :doh:

Mr. T
27-05-2007, 11:50

Adesso Migna ti sbrana... :D

cionci
27-05-2007, 11:50
So che non lo faresti mai e lo dici solo per esaltare quanto ti faccia cacare Iaquinta :D

migna
27-05-2007, 11:52
Adesso Migna ti sbrana... :D

giuro che mi trattengo e non dico nulla!:D

Se non hai smesso di tifare quando avevamo Legrottaglie al centro della difesa o Van der Sar in porta.....io per un Iaquinta al posto di Zalageta che ci dà praticamente al 90% lippi il che trattiene Buffon.....beh SE dovesse andare davvero cosi....tanto di cappello e tempo 2 giorni e si direbbe "Didi chi???":rolleyes:

Dobbiam solo aspettare!

melomanu
27-05-2007, 11:52
melo io ti voglio bene....ma non capisco in che lingua te lo devo scrivere.....

Il mercato NON è ancora iniziato!!!!!Vogliamo fare il mega super favore di aspettare a giudicarlo,se ancora non abbiam nessun giocatore da giudicare???:confused: :read:

Su Iaquinta ti inviterei a leggere la mia considerazione della pagina precedente...

ti rimembro , invece, che l'attuale dirigenza ha già iniziato il mercato portando alla ggiuve nientepocodimenoche chichera e saliscendovic :eekk:
A cui vanno aggiungendosi i supercolpi di : via buffon ( perchè ormai esser convinti che gigi rimarrà è come pensare che moana facesse la crocerossina ); e quasi sicuramente via 3x3 ( al lione con didì? ) e camoranesi.
e, ciliegina, la bomba moschiana di iaquinta: minchia che mercato ! :eekk:

X-ICEMAN
27-05-2007, 11:53
Beh ma almeno uno potevan comprarlo.... Vedi Toni al posto di Iaquinta :cry:

qui non ci piove.. ma imho toni è il sostituto di treseghe se lui dovesse andare via, iaquinta sarebbe la spalla se il francese restasse, non penso che venga come rimpiazzo di treseghe (come sarebbe toni) sono due giocatori di classe differente

beh sai megliod i me che si punta a 3 per averne almeno 1 ;)

infatti :) uno si può prendere, ed io ci spero ancora :D vedrem.. sinceramente spero facciano tutto il mercato a luglio e lo chiudano ufficialmente il prima possibile.. se si arriva all'ultimo giorno ( come si poteva permettere un certo moggi ) per fare i colpi restiamo con un pugno di mosche...

melomanu
27-05-2007, 11:53

inizia a munirti di migliaia di rotoli scottex :D

migna
27-05-2007, 11:58
ti rimembro , invece, che l'attuale dirigenza ha già iniziato il mercato portando alla ggiuve nientepocodimenoche chichera e saliscendovic :eekk:
A cui vanno aggiungendosi i supercolpi di : via buffon ( perchè ormai esser convinti che gigi rimarrà è come pensare che moana facesse la crocerossina ); e quasi sicuramente via 3x3 ( al lione con didì? ) e camoranesi.
e, ciliegina, la bomba moschiana di iaquinta: minchia che mercato ! :eekk:

a parametro zero...scusa se è poco in una società che ha le pezze al culo:D

E' ancora piu godurioso vincere senza i vari Ibra e Viera....io ci credo!:O

Poi appena rifacciamo un po di soldi....:winner: :sperem: :boxe: :Perfido:

E prima di giudicare la società aspetto fine agosto :)

migna
27-05-2007, 12:00
E ora tutti qui

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1248683&page=2008

A dire che fa cagare lo striscione di nerocielo:O :D

naka74
27-05-2007, 12:00
Si comunque se Buffon resta deve essere starmotivato così come tutti gli altri che restano. Concordo pure io che per vedere una juve come quella dell'anno scorso devono passare 3-4 anni almeno.

X-ICEMAN
27-05-2007, 12:01
vabbè dai adesso non scherziamo se dovessero andare via buffon + camo + treseghe.. ci sarebbero almeno 50/60 milioni (e 1o2 contropartite tecniche )in più da spendere per il mercato..
la juve sarebbe da rifondare completamente, ma in quel caso i nuovi big si potrebbero comprare (nel senso che ci sarebbero i soldi ) e la società sarebbe spinta a comprarli anche perchè una juve senza big attira meno sponsor e di conseguenza meno introiti durante una stagione..

melomanu
27-05-2007, 12:01
a parametro zero...scusa se è poco in una società che ha le pezze al culo:D

E' ancora piu godurioso vincere senza i vari Ibra e Viera....io ci credo!:O

Poi appena rifacciamo un po di soldi....:winner: :sperem: :boxe: :Perfido:

E prima di giudicare la società aspetto fine agosto :)

se pensi di battere milan, inter, roma con quelli :D

tu dici "aspettiamo"?
d'accordissimo.
io aggiungo però: " se il buongiorno si vede dal mattino".....

migna
27-05-2007, 12:03
se pensi di battere milan, inter, roma con quelli :D

tu dici "aspettiamo"?
d'accordissimo.
io aggiungo però: " se il buongiorno si vede dal mattino".....

e io dico se il buongiorno è Lippi per Deschamps con conseguente mancata fuga di Buffon:)

Ora non vorreei attirarmi le ire i tutto il forum....ma ok togliamo l'inter che ha 2 squadre di fuoriclasse....il milan...vincitore della Champiosn League.....non mi sembra che abbia questa mega formazione di campioni eh.....cioè ragazzi,non ci manca cosi tanto per esser a quei livelli a mio parere....:sofico:
Togliendo Kakà ragazzi...han una formazione forte senza dubbio...ma "normale"

Per esser meno fazioso...lo stesso Liverpool,finalista di Champions (dimmi che ti farebbe schifo ora come ora:rolleyes: ) non mi pare abbia sti fenomeni indescrivibili inequiparabili irragiungibili....

Gianni1482
27-05-2007, 12:04
So che non lo faresti mai e lo dici solo per esaltare quanto ti faccia cacare Iaquinta :D
Può essere, purtroppo :stordita: :cry: :cry:

Gianni1482
27-05-2007, 12:05
giuro che mi trattengo e non dico nulla!:D

Se non hai smesso di tifare quando avevamo Legrottaglie al centro della difesa o Van der Sar in porta.....io per un Iaquinta al posto di Zalageta che ci dà praticamente al 90% lippi il che trattiene Buffon.....beh SE dovesse andare davvero cosi....tanto di cappello e tempo 2 giorni e si direbbe "Didi chi???":rolleyes:

Dobbiam solo aspettare!
Si ma si parlava nella malaugata ipotesi di Iaquinta titolare :stordita: :doh:

miciopazzo198x
27-05-2007, 12:05
Calcio, tifosi Juventus chiedono ritorno di Lippi

TORINO - Le dimissioni ufficiali di Didier Deschamps dalla Juventus sono ancora fresche, ma tra i tifosi impazza gia' il toto-allenatore. Il nome piu' gradito alla piazza, secondo un sondaggio del sito Internet www.juventus1897.it, e' sempre quello di Marcello Lippi. L'ex ct della Nazionale raccoglie l'82,6% delle preferenze. Tra i 3.300 tifosi che fino ad ora hanno partecipato al sondaggio, oltre 2.700 lo vorrebbero sulla panchina che ha gia' guidato dal 1994 al 1999 e di nuovo dal 2001 al 2004. Prandelli, raccoglie appena il 9% dei gradimenti dei tifosi, mentre Capello - contestato ieri allo stadio per il suo tradimento della scorsa estate - non arriva neppure al 5%. Antonio Conte, vecchio cuore bianconero e attuale allenatore dell'Arezzo, e' arrivato solo al 2,7%. Chiude la classifica Novellino, con l'1,2% delle preferenze. (Agr)

miciopazzo198x
27-05-2007, 12:07
Ah,

c'è stato l'aumento di capitale di circa 105 milioni di €

Lo riporta da ieri pomeriggio il sito della Juventus.

melomanu
27-05-2007, 12:08
e io dico se il buongiorno è Lippi per Deschamps con conseguente mancata fuga di Buffon:)

Ma voglio capire: per te non conta nulla la figura del caxxo che sta facendo la dirigenza, come comportamento e modi di fare?
Cioè quà spaliamo cacca su zamparini e comapny quando fanno quello che fanno con gli allenatori, ma vogliamo renderci conto che ora come ora siamo li per li?

Poi, tutta sta sicurezza su Lippi=squadra_più_fortissima_assai io non la ho, perchè se non li hanno comprati a desciamp i superbig, stai tranquillo che manco a lippi li prendono ( otlretutto lippi è uno che si accontenta di giocatori anche poco super ).

non cadete nel facile errore di pensare che se ha vinto un mondiale senza gerrard-lampard-sheva-ronaldinho-ibra etc è allora capace di vincere con balzaretti-iaquinta-grygera-saliscendovic etc...

in nazionale avevamo gente coi controcaxxi ( molti ex juve)...

miciopazzo198x
27-05-2007, 12:09
Chelsea: Lampard dice addio, la Juve ci prova
Il centrocampista della nazionale inglese sembra avviato a lasciare Londra

E` rottura tra Frankie Lampard e il Chelsea. Il capitano dei `Blues`, che stava trattando il rinnovo del contratto con la dirigenza londinese, avrebbe interrotto le negoziazioni in maniera definitiva. Questo sostiene il quotidiano d`Oltremanica `News of the Week`, che cita anche le affermazioni di un dipendente del Chelsea che avrebbe confidato: `Non credo possa esserci un riavvicinamento. La storia tra Lampard e il Chelsea sembra essere arrivata alla conclusione`.

Il motivo principale della rottura sarbbe come al solito di natura econimica. Infatti il Chelsea non avrebbe soddisfatto in pieno le richieste del centrocampista della Nazionale inglese, il quale chiedeva un contratto quinquennale ad una cifra molto elevata. A questo punto potrebbe scendere in campo il proprietario del club, il magnate russo Roman Abramovich, per cercare di accontentare le esose richieste di quello che si puo` considerare uno dei piu` forti centrocampisti del mondo. Lampard potrebbe liberarsi dal Chelsea grazie alla regola Fifa che
consente a un calciatore sopra i 28 anni di svincolarsi dopo tre anni di contratto con lo stesso club che, in questo caso, riceverebbe un indennizzo di circa 13 milioni di euro. Troppo poco per il valore reale del centrocampista.

Con questa notizia si scatenano percio` le ipotesi per il futuro di Lampard, che da sempre e` appetito dal Barcellona e dal Real Madrdid. Da non sottovalutare pero` sarebbe l`ipotesi Juventus, visto il buon rapporto che la societa` bianconera ha con il procuratore del giocatore inglese. Secco e Bettega avevano gia` sondato il terreno quest`inverno per cercare l`ingaggio di Lampard, ma la richiesta del Chelsea fu spropositata. A questo punto pero`, con un indennizo di `soli` 13 milioni di euro, la Juventus potrebbe fare un pensierino su Lampard, per cercare il primo colpo di mercato dell`era post-Deschamps e per confermare la propria intenzione di tornare nel piu` breve tempo possibile fra i top club europei.

naka74
27-05-2007, 12:11
Non vedo l'ora di leggere la campagna acquisti con Lippi al timone...(ovviamente la battuta è ironica)...
Abbiamo vinto tanto con lui...ma anche perso 4 finali europee. Io quello non lo scordo mai...

migna
27-05-2007, 12:11
Ma voglio capire: per te non conta nulla la figura del caxxo che sta facendo la dirigenza, come comportamento e modi di fare?

Sinceramente???NO:) per nulla!!!!

Chi se ne frega delle figuracce,quando i risultati ci daranno ragione saran li tutti a dire "Didi chi???":rolleyes:

Sul discorso Che su Lippi non abbiam certezze è vero,ma che i campioni rimangano con Lippi allenatore è più probabile.....che i nuovi campioni vengano con i vecchi campioni che rimangono è ancora piu probabile... (io se fossi Gerrard preferirei giocare in una Juve con Buffon in porta,piuttosto che in una Juve con Amelia)...c'è olo da aspettare:D

miciopazzo198x
27-05-2007, 12:14
13 milioni lampard....meno di suazo O_O

melomanu
27-05-2007, 12:14
Sinceramente???NO:) per nulla!!!!

Chi se ne frega delle figuracce,quando i risultati ci daranno ragione saran li tutti a dire "Didi chi???":rolleyes:

Sul discorso Che su Lippi non abbiam certezze è vero,ma che i campioni rimangano con Lippi allenatore è più probabile.....che i nuovi campioni vengano con i vecchi campioni che rimangono è ancora piu probabile... (io se fossi Gerrard preferirei giocare in una Juve con Buffon in porta,piuttosto che in una Juve con Amelia)...c'è olo da aspettare:D
:doh:
quando si hanno troppe certezze, ci si fa più male quando le si vede andare in frantumi ;)

migna
27-05-2007, 12:15

fantamercato:rolleyes: ma chissà.....:Perfido:

melomanu

si: c'è una clausola rescissoria sulla quale la juve DEVE puntare se vuole prenderlo.

miciopazzo198x
si: c'è una clausola rescissoria sulla quale la juve DEVE puntare se vuole prenderlo.

Peccato che ci sarà l'asta con altri club

melomanu
27-05-2007, 12:16
Peccato che ci sarà l'asta con altri club

eh lo so.. :cry:

miciopazzo198x
27-05-2007, 12:17
Inter, tensione alla Pinetina
27.05.2007 12.45

Forse il caldo, forse la conquista della Coppa dei Campioni da parte del Milan:
nonostante lo scudetto conquistato e le incombenti ferie, la seduta di allenamento di ieri alla Pinetina è stata caratterizzata dal nervosismo e da due violenti diverbi. Primo episodio: Ivan Ramiro Cordoba entra male su Zlatan Ibrahimovic, rientrante da un infortunio, lo svedese risponde guardando male il compagno e lanciandogli qualche improperio. A spegnere sul nascere i bollenti spiriti di Ibra è poi intervenuto Hernan Crespo, evitando così che la situazione degenerasse. Secondo diverbio: Francesco Toldo, con un'uscita a valanga, travolge Marco Materazzi e, senza chiedere scusa o sincerarsi delle condizioni del compagno dolorante, torna in porta come se nulla fosse successo. Roberto Mancini, accortosi dell'eccessivo nervosismo, interrompe la partitella ma i due, negli spogliatoi, continueranno a litigare, venendo poi separati dai compagni. Si preannuncia una festa-scudetto col freno a mano tirato?

miciopazzo198x
27-05-2007, 12:18
Serie B - Juve, è toto-allenatore

Serie B - In queste ore circola insistente il nome di Marcello Lippi come possibile sostituto del tecnico francese sulla panchina bianconera. In alternativa Vialli o Novellino

Juventus-Deschamps, divorzio consensuale? Sarà, ma la dirigenza bianconera è rimasta sorpresa, non tanto dalla decisione, quanto dai modi e dai tempi scelti dall'ormai ex tecnico.

E ora, dopo aver ufficializzato la notizia si scatena il toto-allenatori. Chi siederà in panchina al posto del francese? In queste ore circola insistentemente il nome di Marcello Lippi, fortemente voluto dal club per riportare la Juve, tornata in serie A, agli antichi splendori. Sarebbe la terza esperienza del ct viareggino sulla panchina della Juve.

La storia della Juve è legata indissolubilmente a quella di Marcello Lippi che ha saputo regalare alla società e ai tifosi enormi soddisfazioni e che è stato il simbolo vincente di un club che ha aperto un ciclo lungo un decennio. Vittorie importanti, notti di Champions, coppe alzate, scudetti, ma non solo. Ci sono state anche separazioni, mai traumatiche, sempre decise di comune accordo.

Ma questa è storia vecchia. Cobolli Gigli si era già fatto ammaliare da Secco dall'idea di convincere Lippi a tornare a Torino e ora, con l'addio di Deschamps, questa sembra la priorità principale. Anche perché un suo arrivo potrebbe convincere Gigi Buffon a restare in bianconero e potrebbe essere una valida carta da giocare in chiave calcio mercato.

In caso in cui l'arrivo di Lippi non fosse possibile, i nomi alternativi sono quelli di Gianluca Vialli e di Walter Novellino, liberato dalla Sampdoria.

migna
27-05-2007, 12:20
Il nome insospettabilissimo del quale parla Ancelotti è quello di Ibrahimovic.

Nei giorni scorsi lo svedese ha telefonato al Milan dicendo che potrebbe liberarsi dall’Inter e che avrebbe gradito, dietro compenso di dieci milioni di euro all’anno, giocare dalla prossima stagi9one con la maglia rossonera.

Dopo la famosa intervista rilasciata a “Libero” e, naturalmente, mai smentita, c’è stata una riunione all’Inter per decidere il da farsi.

Due le cosiddette correnti di pensiero.

La prima prevede la messa in vendita del giocatore (ma assolutamente non al Milan) a un prezzo prefissato di 45 milioni.

Chi è interessato non deve far altro che mettersi in contatto con l’Inter e versare la somma pattuita: il nuovo ingaggio di Ibrahimovic (che da 6,5 milioni vuol passare a 10) sarà un problema della società acquirente.

La seconda corrente di pensiero è quella che prevede il silenzio assoluto sia con Ibrahimovic che con Raiola, il suo manager, lo stesso che quando il giocatore era all’Ajax lo consigliava di non giocare in attesa di essere trasferito alla Juve.

Non rispondere alla provocazioni di Ibrahimovic, alle sue interviste e alle sue richieste di un colloquio perfarsi aumentare l’ingaggio: il tutto sino al giugno del 2011, data di scadenza del suo contratto.

Sarà poi un problema di Mancini gestire Ibra, ma sarà un problema facile facile: se si allenerà e dimostrerà di essere in forma, giocherà, in caso contrario panchina e tribuna.

Nelle prossime ore l’Inter acquisterà Crespo dal Chelsea per otto milioni e poi gli farà un triennale.

Considerando che ha già praticamente preso Suazo e che il contratto di Cruz scadrà fra un anno, per Mancini non dovrebbe essere un problema scegliere chifar giocare.

Adriano rimarrà e dovrebbe arrivare un altro attaccante.

La telefonata di Ibrahimovic al Milan non ha avuto seguito: la società rossonera sa benissimo di non poter chiedere il giocatore all’Inter visto che al cento per cento non verrebbe presa in considerazione.

Il mercenario è sempre il mercenario:rolleyes:

Dicevamo anche noi vero al 100% non all'inter...:D

X-ICEMAN
27-05-2007, 12:25
lol, voglio una trasmissione " le bombe di mosca " ogni giorno, appena sveglio e prima di andare a dormire, servono per iniziare bene la giornata e fare bei sogni:

piano "Lippi" alla juve: Buffon e Camoranesi confermati, cannavaro + derossi + iaquinta + malouda
:sofico:

naka74
27-05-2007, 12:28
E' una provocazione ma nennemo poi tanto....ma come vorrei vedere una juve vincente in europa, caxxooooo, e non solo in italia!!! Ovvio che passerà qualche anno, è normale, ma di avere millemila scudetti rispetto alle cempssions ligggg o altri trofei che senso ha?

melomanu
27-05-2007, 12:32
Inter, tensione alla Pinetina
27.05.2007 12.45

Forse il caldo, forse la conquista della Coppa dei Campioni da parte del Milan:
nonostante lo scudetto conquistato e le incombenti ferie, la seduta di allenamento di ieri alla Pinetina è stata caratterizzata dal nervosismo e da due violenti diverbi. Primo episodio: Ivan Ramiro Cordoba entra male su Zlatan Ibrahimovic, rientrante da un infortunio, lo svedese risponde guardando male il compagno e lanciandogli qualche improperio. A spegnere sul nascere i bollenti spiriti di Ibra è poi intervenuto Hernan Crespo, evitando così che la situazione degenerasse. Secondo diverbio: Francesco Toldo, con un'uscita a valanga, travolge Marco Materazzi e, senza chiedere scusa o sincerarsi delle condizioni del compagno dolorante, torna in porta come se nulla fosse successo. Roberto Mancini, accortosi dell'eccessivo nervosismo, interrompe la partitella ma i due, negli spogliatoi, continueranno a litigare, venendo poi separati dai compagni. Si preannuncia una festa-scudetto col freno a mano tirato?

che caxxoni :asd:

Gianni1482
27-05-2007, 12:35
addio Lampard :

Lampard-Chelsea,storia al capolinea
'News of the World':andrà al Barcellona

Franck Lampard e il Chelsea sono sempre più lontani. Secondo 'News of the World', il centrocampista dei 'Blues' starebbe per annunciare il suo addio al club di Roman Abramovich. Alla base della scelta il probabile divorzio da Mourinho e le sirene blaugrana, legate anche alla vita sentimentale del calciatore. Oltre il Barcellona, alla finestra ci sarebbe anche il Real Madrid, mentre l'ipotesi Juventus è più remota.

melomanu
27-05-2007, 12:40
E' una provocazione ma nennemo poi tanto....ma come vorrei vedere una juve vincente in europa, caxxooooo, e non solo in italia!!! Ovvio che passerà qualche anno, è normale, ma di avere millemila scudetti rispetto alle cempssions ligggg o altri trofei che senso ha?

io ci metterei la firma per arrivare ogni anno 4° ma vincere la champions anche un anno si e l'altro pure :D

miciopazzo198x
27-05-2007, 12:56
io ci metterei la firma per arrivare ogni anno 4° ma vincere la champions anche un anno si e l'altro pure :D

:mc:

X-ICEMAN
27-05-2007, 12:57

fino all'anno scorso la pensavo cosi anche io.. oggi preferirei riprendermi i 2 scudetti che ci hanno tolto ed anche il terzo per le 3 stelle sulla maglia.

miciopazzo198x
27-05-2007, 13:03
Nedved: "Deschamps
ci ha preso in contropiede"

Il ceco della Juventus, a Montecarlo per il Gran Premio, commenta le dimissioni del tecnico francese: "Non ce l'aspettavamo, è stato un piccolo choc per tutti"

MONTECARLO, 27 maggio 2007 - A Montecarlo per godersi il Gran Premio, Pavel Nedved non nasconde il suo stupore per l'addio di Didier Deschamps alla Juventus. "Certo ci ha preso tutti in contropiede: non ce l'aspettavamo ed è stato un piccolo choc per tutti". Il ceco, autore di un gran gol nella partita di ieri con il Mantova, aggiunge: "Non ho capito più di tanto. Aspetto di sapere qualcosa di più ufficiale. Da chi sarà sostituito? Non è una domanda per me".

miciopazzo198x
27-05-2007, 13:05
SBAGLIO o se vinciamo le ultime 2 partite andiamo a 100 punti battendo anche il record dell'Inter?

ronaldovieri
27-05-2007, 13:12
che caxxoni :asd:

chi era il fenomeno che diceva che noi abbiamo i giornali dalla nostra parte?

Mr. T
27-05-2007, 13:13
SBAGLIO o se vinciamo le ultime 2 partite andiamo a 100 punti battendo anche il record dell'Inter?

Si ma contando anche i punti di penalizzazione e soprattutto che siamo in b....:muro:

ronaldovieri
27-05-2007, 13:14

addirittura:O

ma dimmi in serie b quande squadre ci sono e quandi punti a disposizione in piu?
:nono:

miciopazzo198x
27-05-2007, 13:15

ma dimmi in serie b quande squadre ci sono e quandi punti a disposizione in piu?

Bhe cosa centra? Voi avete fatto il record sul grande torino che aveva il campionato a 42 squadre. Secondo il tuo ragionamento questo record era nostro fino a 20gg fa

melomanu
27-05-2007, 13:42
chi era il fenomeno che diceva che noi abbiamo i giornali dalla nostra parte?

non mi pare che le due cose siano in contrasto.

ronaldovieri
27-05-2007, 13:45
Bhe cosa centra? Voi avete fatto il record sul grande torino che aveva il campionato a 42 squadre. Secondo il tuo ragionamento questo record era nostro fino a 20gg fa

42 squadre?

serie a a 21 squadre dove il torino fece 94punti

la serie b è a 24 mi pare 9 punti in piu

davide66
27-05-2007, 13:47

In serie B ci sono squadre serie, mica i brocchi che avete incontrato voi :asd:

:D:D:D:D:D:D:D

ronaldovieri
27-05-2007, 13:49
non mi pare che le due cose siano in contrasto.

ah no?
io vedo un trattamento molto diverso nei nostri confronti

migna
27-05-2007, 13:50
ah no?

e vabbè mica puoi fare il confronto con i giornali e le TV di Silvio:rolleyes:

ronaldovieri
In serie B ci sono squadre serie, mica i brocchi che avete incontrato voi :asd:

:D:D:D:D:D:D:D

ma se abbiamo incontrato qullo squadrone megagalattico dei gambioni d'euroba:O

X-ICEMAN
ah no?

i giornali vanno da chi vince di più... prima era l'itner dei record, adesso è il milan campione d'europa :) i titoli e gli articoli ora è normale sian per loro..
ma non vi preoccupate, da luglio vi riprenderete il record di titoli e di supporto giornali, causa gli aumenti di stipendio di ibra ed le defezioni di gente che vuole più soldi o se ne va dall'allegra combriccola :D

ronaldovieri
27-05-2007, 13:51
e vabbè mica puoi fare il confronto con i giornali e le TV di Silvio:rolleyes:

ci mancherebbe la famigghia nun se tocca

ma a cosa serve un articolo del genere l'ultima di campionato?

davide66
27-05-2007, 13:52
ma se abbiamo incontrato qullo squadrone megagalattico dei gambioni d'euroba:O

Primaaaaaaaaaaaaaa, dopooooooooooooooo......... :asd:

Blindman

Caro migna....o non ci arrivi o non VUOI capirlo.....

Se Didi doveva essere solo un traghettatore questo gli andava fatto capire subito.......non usi mezzucci squallidi per farlo firmare, raccontandogli un mare di cazzate e poi lo costringi di fatto ad andarsene....

Difronte ad un UOMO che ha le palle per accettare di venire sulla nostra panchina in un momento drammatico com quello che abbiamo vissuto....la dirigenza deve avere le palle di esser chiara......e abbiamo visto quanto purtroppo ne siano sprovvisti

Se a te sta bene un comportamento subdolo come quello che i nostri dirigenti hanno avuto con didi non so che farci, problemi tuoi.....

Per me cose la classe, l'orgoglio e la morale non hanno prezzo......se viene a mancare a chi gestisce la squadra che amo con passione io ci resto male e lo dico punto.

ronaldovieri
i giornali vanno da chi vince di più... prima era l'itner dei record, adesso è il milan campione d'europa :) i titoli e gli articoli ora è normale sian per loro..
ma non vi preoccupate, da luglio vi riprenderete il record di titoli e di supporto giornali, causa gli aumenti di stipendio di ibra ed le defezioni di gente che vuole più soldi o se ne va dall'allegra combriccola :D

ma quando c'erano i titoli per noi non mi pare si scrivevano quelle stronzatine sul bilan o no?

melomanu
27-05-2007, 13:53
ah no?

trattamento?
che c'azzecca il trattamento coi vostri giocatori caproni che si menano in allenamento a campionato e stagione finita?
io non ci vedo alcun trattamento speciale, hanno solo fatto sapere come vanno da voi le cose in allenamento.

anche lo scorso anno hanno scritto di vieirà che si menava in allenamento della juve..

migna
27-05-2007, 13:53
ci mancherebbe la famigghia nun se tocca

ma a cosa serve un articolo del genere l'ultima di campionato?

http://img154.imageshack.us/img154/6530/euro141324c00zt2.jpg (http://imageshack.us)

ronaldovieri
27-05-2007, 13:54
Primaaaaaaaaaaaaaa, dopooooooooooooooo......... :asd:

tanto è uguale chi ha un minimo di obiettività lo capirebbe che non sono i piu forti anche se hanno la coppa

melomanu
27-05-2007, 13:54

Se Didi doveva essere solo un traghettatore questo gli andava fatto capire subito.......non usi mezzucci squallidi per farlo firmare, raccontandogli un mare di cazzate e poi lo costringi di fatto ad andarsene....

Difronte ad un UOMO che ha le palle per accettare di venire sulla nostra panchina in un momento drammatico com quello che abbiamo vissuto....la dirigenza deve avere le palle di esser chiara......e abbiamo visto quanto purtroppo ne siano sprovvisti

Se a te sta bene un comportamento subdolo come quello che i nostri dirigenti hanno avuto con didi non so che farci, problemi tuoi.....

Per me cose la classe, l'orgoglio e la morale non hanno prezzo......se viene a mancare a chi gestisce la squadra che amo con passione io ci resto male e lo dico punto.

oggi ti sto quotando troppo :O
per ricompensa, ti eiaculo in un orecchio :O

X-ICEMAN
27-05-2007, 13:56
ma quando c'erano i titoli per noi non mi pare si scrivevano quelle stronzatine sul bilan o no?
non so a cosa ti riferisci, da un anno a questa parte, leggo solo duddo spord.. che anche con la vittoria di coppa o di campionato, scrive molto di più sulla juve :D
dalla prossima stagione torno alla gazzetta o controcampo

Blindman
27-05-2007, 13:57
oggi ti sto quotando troppo :O
per ricompensa, ti eiaculo in un orecchio :O

ma anche no guarda :D

melomanu
27-05-2007, 13:58
ma anche no guarda :D

che fai, rifiuti il mio sacro seme? :mbe:

Blindman
27-05-2007, 13:58
che fai, rifiuti il mio sacro seme? :mbe:

Ma anche si :D

tienilo per Rikkio o per le pulzelle.....io per i capelli uso il gel....sto apposto :O

migna
27-05-2007, 13:59

1. l'avevo capito io che Didi sarebbe stato un traghettore,credo l'abbia capito anche lui già da tempo

2.lui non ha avuto le palle di accettare....lui eran 2 anni che era senza contratto e noi l'abbiam pagato mica l'abbiam obbligato.....qualsiasi allenatore di classe B avrebbe scelto di accettare la panchina alla Juve,senza dubbio!;)

3. con la squadra che avevamo non ci voleva tutta questa capacità di allenatore a riportarci in A:read:

4. la società più che ribadire per 1 mese la piena fiducia in Didi non può fare,SE ha fatto richieste che non potevan esser soddisfatte noi non lo sappiamo e non lo sapremo almeno fino ad agosto,la juve non ha tempo da perdere....se vuoi restare bene se vuoi andartene (si è dimesso lui) la porta è quella!:Prrr: (e grazie per il lavoro di quest'anno,ci mancherebbe;) )

5. trovo inutile parlare di tutte ste cose,il cambio con Lippi lo volevano tutti non credo che esista qualche tifosi che preferisca Didi a Lippi.....e se oltre a me anche Buffon lo preferisce,beh io son contento!:)

melomanu
27-05-2007, 14:05
Ma anche si :D

tienilo per Rikkio o per le pulzelle.....io per i capelli uso il gel....sto apposto :O

il mio spermgel ti permette una messa in piega cazzuta :O

Blindman
27-05-2007, 14:07
1. l'avevo capito io che Didi sarebbe stato un traghettore,credo l'abbia capito anche lui già da tempo

Credo che a parte te e Padovan la stragrande maggioranza di noi non ne fosse assolutamente convinta...

2.lui non ha avuto le palle di accettare....lui eran 2 anni che era senza contratto e noi l'abbiam pagato mica l'abbiam obbligato.....qualsiasi allenatore di classe B avrebbe scelto di accettare la panchina alla Juve,senza dubbio!;)

Forse dimentichi un paio di cose:

1. Un anno lo ha perso per esser rimasto ad aspettare la chiamata (promessagli) di Moggi, che poi all'ultimo minuto lo ha lasciato a piedi prendendo Capello.....altro comportamento di cui andar fieri immagino

2.Poi mi dici quanti allenatori di B possono dire di aver raggiunto una finale di Champions con una squadra "stellare" come il monaco........scarssissimo sto Didi...si si...

3. con la squadra che avevamo non ci voleva tutta questa capacità di allenatore a riportarci in A:read:

Allora perchè non hanno preso una soluzione interna.....visto che era cosi facile....

4. la società più che ribadire per 1 mese la piena fiducia in Didi non può fare,SE ha fatto richieste che non potevan esser soddisfatte noi non lo sappiamo e non lo sapremo almeno fino ad agosto,la juve non ha tempo da perdere....se vuoi restare bene se vuoi andartene (si è dimesso lui) la porta è quella!:Prrr: (e grazie per il lavoro di quest'anno,ci mancherebbe;) )

Parliamo della stessa società che in questi giorni ha sancito il brillante principio che un allenatore non ha voce in capitolo nel mercato?

5. trovo inutile parlare di tutte ste cose,il cambio con Lippi lo volevano tutti non credo che esista qualche tifosi che preferisca Didi a Lippi.....e se oltre a me anche Buffon lo preferisce,beh io son contento!:)

Io non faccio parte di quei tutti.....
Avrei voluto vedere all'opera Didi in seria con una squadra decente.......questa era la mia prima scelta

ronaldovieri
27-05-2007, 14:10
il mio spermgel ti permette una messa in piega cazzuta :O

:non: che volgarità

però me so schiantato a terra :sbonk::rotfl:

melomanu
27-05-2007, 14:10
:non: che volgarità

però me so schiantato a terra :sbonk::rotfl:

:fagiano:

melomanu
27-05-2007, 14:12
Credo che a parte te e Padovan la stragrande maggioranza di noi non ne fosse assolutamente convinta...

Forse dimentichi un paio di cose:

1. Un anno lo ha perso per esser rimasto ad aspettare la chiamata (promessagli) di Moggi, che poi all'ultimo minuto lo ha lasciato a piedi prendendo Capello.....altro comportamento di cui andar fieri immagino

2.Poi mi dici quanti allenatori di B possono dire di aver raggiunto una finale di Champions con una squadra "stellare" come il monaco........scarssissimo sto Didi...si si...

Allora perchè non hanno preso una soluzione interna.....visto che era cosi facile....

Parliamo della stessa società che in questi giorni ha sancito il brillante principio che un allenatore non ha voce in capitolo nel mercato?

Io non faccio parte di quei tutti.....
Avrei voluto vedere all'opera Didi in seria con una squadra decente.......questa era la mia prima scelta

Al punto 2 aggiungi anche che Novellino s'è cagato nelle mutande rifiutando di venire alla ggiuve in B.
Per il resto, sto rischiando il prosciugamento scrotale a furia di quotarti :O

naka74
27-05-2007, 14:14
Ti quoto pure io Blind, anche io avrei voluto vedere Didì con una squadra competitiva.....tanto se Buffon e qualche altro giocatore volevano andare via penso che anche l'arrivo di Lippi avrebbe potuto fare poco...o al massimo farli riflettere un pochino prima di prendere decisioni affrettate...

Lippi ok, è campione del mondo, conosce bene l'ambiente, ma ricordiamoci sempre che ha perso 3 finali di cempsssion ligggg + una di uefa....(sta cosa non mi è mai andata giù, soprattutto x le cempsionsss)

cacchio, abbiam fatto 7 finali...e ne abbiamo vinta una sola, perchè quella di bruxelles per me non va calcolata

X-ICEMAN
27-05-2007, 14:21
ha perso le altre, ma almeno 1 l'ha vinta (assieme a 5 scudetti, 4 supercoppe italiane, 1 coppa italia, 1 intercontinentale 1 supercoppa europea ) nella juve

ok che ha perso le altre finali, ma io preferisco ricordare quello che ha vinto con le varie juventus..

Mr. T
27-05-2007, 14:23
http://video.libero.it/app/play/index.html?id=3df208f476d8266d12c9db346348aecd

GOMBLODDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!

Blindman
27-05-2007, 14:25
Detto questo una cosa mi incuriosisce....

Se Didi se ne è andato perchè la società gli ha prospettato una campagna acquisti modesta.......siamo proprio cosi sicuri che Lippi venga a sedersi in panca con la prospettiva di doversi sudare una qualificazione in UEFA?

Se si tanto di cappello....ma se arriva e poi magicamente arrivano i grandi acquisti......

X-ICEMAN
27-05-2007, 14:26

lol :D presto potrà di nuovo farlo :) ( per perdere ignominiosamente 7-1 ) ma potrà di nuovo farlo :)

melomanu
27-05-2007, 14:27

Se Didi se ne è andato perchè la società gli ha prospettato una campagna acquisti modesta.......siamo proprio cosi sicuri che Lippi venga a sedersi in panca con la prospettiva di doversi sudare una qualificazione in UEFA?

Se si tanto di cappello....ma se arriva e poi magicamente arrivano i grandi acquisti......

ebbasta che ho i calli :mad:

X-ICEMAN
27-05-2007, 14:27

Se Didi se ne è andato perchè la società gli ha prospettato una campagna acquisti modesta...... .

imho non per la campagna modesta.. i soldi che si hanno ormai si conoscono ( tranne quelli di eventuali cessioni illustri )
ma perchè gli acquisti che si voleva fare non erano quelli di didi.. leggasi " lui dice pippo e loro vogliono comprare paperino "

Blindman
27-05-2007, 14:28

:ave:

melomanu
27-05-2007, 14:29

il pallone di alex è stato guidato dal gps del palmare di moggi :asd:

Blindman
27-05-2007, 14:29
ebbasta che ho i calli :mad:

Caro guarda che basta fermarsi al quote....la frustata al cobra mica è obbligatoria :O

melomanu
27-05-2007, 14:30

Caro guarda che basta fermarsi al quote....la frustata al cobra mica è obbligatoria :O

ma io voglio ripagarti :flower:

dai su prendi lo sciroppino, da bravo :O

Blindman
27-05-2007, 14:30
imho non per la campagna modesta.. i soldi che si hanno ormai si conoscono ( tranne quelli di eventuali cessioni illustri )
ma perchè gli acquisti che si voleva fare non erano quelli di didi.. leggasi " lui dice pippo e loro vogliono comprare paperino "

Se la discriminante non è il prezzo allora peggio me sento....ma si sa....noi siamo l'unica squadra al mondo dove la campagna acquisti viene decisa dalla dirigenza....in barba a chi poi deve farli giocare.....insomma......quella figura di secondo piano chiamata ALLENATORE :asd:

naka74
27-05-2007, 14:31
ha perso le altre, ma almeno 1 l'ha vinta (assieme a 5 scudetti, 4 supercoppe italiane, 1 coppa italia, 1 intercontinentale 1 supercoppa europea ) nella juve

ok che ha perso le altre finali, ma io preferisco ricordare quello che ha vinto con le varie juventus..

Io avrei barattato i vari scudetti...le supercoppe italiane...la coppa italia...e mi sarei accontetato di due cemppsionss su 4, 2 intercontinentali e 2 supercoppe europee....(e ne avrebbe vinte due su 4....sono ancora buono...)

X-ICEMAN
27-05-2007, 14:32
Se la discriminante non è il prezzo allora peggio me sento....ma si sa....noi siamo l'unica squadra al mondo dove la campagna acquisti viene decisa dalla dirigenza....in barba a chi poi deve farli giocare.....insomma......quella figura di secondo piano chiamata ALLENATORE :asd:

non è vero , moratti decide chi comprare e chi pagare in base alle abilità che ci sono su pes.. non a caso recoba che è sempre stato un giocatore tarocco in pes, con valori alterati al massimo.. è rimasto in rosa !

Blindman
27-05-2007, 14:35
Io avrei barattato i vari scudetti...le supercoppe italiane...la coppa italia...e mi sarei accontetato di due cemppsionss su 4, 2 intercontinentali e 2 supercoppe europee....(e ne avrebbe vinte due su 4....sono ancora buono...)

Va detto che nelle 3 finali perse ci ha detto pure una discreta sfiga......

La partita col Borrusia rientra in quelle partite maledette.....giochi meglio tu....non ti danno un rigore (e ci sta per carità..ma sempre sfiga è :O ) e quelli fanno 3 gol con TRE tiri in porta....per non parlare di come si è fatto uccellare Peruzzi sul terzo gol..... :doh:

Quella col Real, schifo per schifo abbiamo fatto meno schifo del Real, che ci ha battuti con un gol da annullare....

Quella col Milan è quella persa in modo piu "limpido"..partita equilibrata e lotteria sfortunata ai rigori, ma ci mancava L'UNICO giocatore che in quel periodo per noi faceva la differenza, e cui spettava buona parte del merito di quella finale.....ma li è un limite della squadra che dipendeva troppo da pavel

ronaldovieri
27-05-2007, 14:37
non è vero , moratti decide chi comprare e chi pagare in base alle abilità che ci sono su pes.. non a caso recoba che è sempre stato un giocatore tarocco in pes, con valori alterati al massimo.. è rimasto in rosa !

questo non è vero negli ultimi 3 anni si è ragionato con la testa

naka74
27-05-2007, 14:38
Va detto che nelle 3 finali perse ci ha detto pure una discreta sfiga......

La partita col Borrusia rientra in quelle partite maledette.....giochi meglio tu....non ti danno un rigore (e ci sta per carità..ma sempre sfiga è :O ) e quelli fanno 3 gol con TRE tiri in porta....per non parlare di come si è fatto uccellare Peruzzi sul terzo gol..... :doh:

Quella col Real, schifo per schifo abbiamo fatto meno schifo del Real, che ci ha battuti con un gol da annullare....

Quella col Milan è quella persa in modo piu "limpido"..partita equilibrata e lotteria sfortunata ai rigori, ma ci mancava L'UNICO giocatore che in quel periodo per noi faceva la differenza, e cui spettava buona parte del merito di quella finale.....ma li è un limite della squadra che dipendeva troppo da pavel

son convinto che se il carletto fa n'altra finale la rivince, il Milan è tropp osquadra da cempssions e non datemi contro perchè è cosi...poi per carità per perderle le finali bisogna giocarle e quindi arrivarci, però dico 5 finali perse sono tantine nella nostra storia...e con 29 scudetti o 27 che siano...dovremme averne almeno 5 come minimo....ma minimo...

Blindman
27-05-2007, 14:41
son convinto che se il carletto fa n'altra finale la rivince, il Milan è tropp osquadra da cempssions e non datemi contro perchè è cosi...poi per carità per perderle le finali bisogna giocarle e quindi arrivarci, però dico 5 finali perse sono tantine nella nostra storia...e con 29 scudetti o 27 che siano...dovremme averne almeno 5 come minimo....ma minimo...

Ma nessuno nega che il Milan sia più squadra da partita secca....questione di DNA evidentemente....

Però noi abbiamo cmq fatto QUATTRO finali e una semifinale dal 96 al 2003.....e, diverso approccio a parte, abbiamo innegabilmente avuto un po di sfiga...tutto qua.....

naka74
27-05-2007, 14:45
Ma nessuno nega che il Milan sia più squadra da partita secca....questione di DNA evidentemente....

Però noi abbiamo cmq fatto QUATTRO finali e una semifinale dal 96 al 2003.....e, diverso approccio a parte, abbiamo innegabilmente avuto un po di sfiga...tutto qua.....

Si concordo con te, però con tutto quello che si è vinto a livello nazionale, dico solo che a quello fuori dal territorio italico si è vinto meno di quello che si doveva vincere!!:)

ronaldovieri
27-05-2007, 14:46
Si concordo con te, però con tutto quello che si è vinto a livello nazionale, dico solo che a quello fuori dal territorio italico si è vinto meno di quello che si doveva vincere!!:)

si vede che non prendeva il cell.

:ciapet:

Blindman
27-05-2007, 14:50

Questo è una conferma indiretta che forse date a quel cell un peso eccessivo.....visto che pure senza segnale abbiamo fatto un decennio da protagonisti assoluti....

Poi che si sia vinta solo una coppa son dettagli....almeno siamo arrivato 4 volte a giocarcela :cool:

:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

melomanu
27-05-2007, 14:51

allora l'itner che usa ancora i gettoni? :ciapet:

naka74
27-05-2007, 14:52

Dai ronaldovieri parlate voi che non la vincete mi pare dal 15-18?:) :)

Gianni1482
27-05-2007, 14:52
E intanto Massa terzo ad 1 minuto :doh:

melomanu
27-05-2007, 14:54
E intanto Massa terzo ad 1 minuto :doh:

forte sta ferrari, sisi :asd:

ronaldovieri
27-05-2007, 14:57
Questo è una conferma indiretta che forse date a quel cell un peso eccessivo.....visto che pure senza segnale abbiamo fatto un decennio da protagonisti assoluti....

Poi che si sia vinta solo una coppa son dettagli....almeno siamo arrivato 4 volte a giocarcela :cool:

:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

dai che io scherzavo m'avete servito la battuta su un piatto d'argento

Gianni1482
27-05-2007, 14:57
forte sta ferrari, sisi :asd:
No guarda qui non dipende dalla ferrari ma proprio da Massa che in questo tracciato è na pippa :doh: l'anno scorso partì pure 12esimo !! Se Kimi non si fosse stampato sul muretto gli sarebbe finito davanti in questa gara!:cry: :cry:

melomanu
27-05-2007, 14:58
Juve addio: lascia anche Tardelli.
Dimissioni rassegnate giovedì scorso.

tgcom

sbaglio, o il trio blanc-secco-coipolli sa tanto di nuova triade ( scarsa però).

Gianni1482
Sissoko: "Vorrei giocare con continuità"
27 05 2007
Mohamed Sissoko centrocampista del Liverpool nel mirino della Juventus, ha dichiarato di voler giocare con maggiore continuità rispetto a quella che gli ha offerto finora il manager Rafa Benitez.

"Spetta al manager decidere i giocatori e le sue scelte sono fatte per il bene della squadra: è una cosa che devo accettare - ha spiegato Sissoko al "Daily Star" - Però a inizio stagione giovano molto di più che non nella seconda parte e la cosa non mi può rendere felice: Quando sei un giocatore giovane vuoi giocare ogni match ed è per questo che in allenamento lavoro duro: solo in partita, però posso migliorare davvero".

"Ho ancora due anni di contratto e solo felicissimo di essere al Liverpool ma devo capire quale sia la situazione - ha aggiunto il centrocampista del Mali - Conosco Rafa Benitez da quando avevo 17 anni, lo considero il manager ideale e so che ha fiducia in me. Mi piacerebbe restare qui più a lungo e per questo avremo un incontro con il mio manager. Però ho bisogno di giocare di più e adesso, dopo la finale di Champions, devo capire quale sia la mia situazione".

Ricordiamo che Sissoko ha iniziato a vedere ridotto il suo utilizzo dopo l'arrivo ad Anfield Road di Javer Mascherano.

Prendiamo almeno lui... :help:

Blindman
dai che io scherzavo m'avete servito la battuta su un piatto d'argento

L'avevo capito, quadrupede :O

melomanu
27-05-2007, 14:59
No guarda qui non dipende dalla ferrari ma proprio da Massa che in questo tracciato è na pippa :doh: l'anno scorso partì pure 12esimo !! Se Kimi non si fosse stampato sul muretto gli sarebbe finito davanti in questa gara!:cry: :cry:

apperò: l'unico circuito dove bisogna SAPER guidare :asd:

( oltretutto hamilton esordiente :asd: )

Blindman

tgcom

sbaglio, o il trio blanc-secco-coipolli sa tanto di nuova triade ( scarsa però).

Sta volta tocca quotarti a me.....ma senza gel :O

Gianni1482
apperò: l'unico circuito dove bisogna SAPER guidare :asd:

( oltretutto hamilton esordiente :asd: )
Si infatti.... :rolleyes:

Gianni1482
27-05-2007, 15:00
Cmq guarda caso il Siena vince la Reggina pure.... Grazie FIGC e grazie Pantanelli :cry: :cry:

melomanu
27-05-2007, 15:02
ma la d'amico è proprio un mignottone :muro:

ronaldovieri
27-05-2007, 15:02

che donna :oink: :oink:

melomanu
27-05-2007, 15:03

tte credo che il figlio di moggi gliela voleva introdurre come si fa cn una sim nel cell :asd:

naka74
27-05-2007, 15:05
tte credo che il figlio di moggi gliela voleva introdurre come si fa cn una sim nel cell :asd:

ZI zi. è proprio na bella faigaaaaaa :cool:

melomanu
27-05-2007, 15:07
ZI zi. è proprio na bella faigaaaaaa :cool:

a me più che altro, con quella sua aria da perbenista, sa proprio di porcellona... del tipo che te lo prende e se lo spalma addosso :oink: :muro:

Blindman
27-05-2007, 15:07

:oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:

naka74
27-05-2007, 15:08
a me più che altro, con quella sua aria da perbenista, sa proprio di porcellona... del tipo che te lo prende e se lo spalma addosso :oink: :muro:

Eccerto, quelle più pacate e perfettine sono le più pericolose e chi di voi non ama il pericolo???:asd: :asd: :asd:

melomanu
27-05-2007, 15:09
Eccerto, quelle più pacate e perfettine sono le più pericolose e chi di voi non ama il pericolo???:asd: :asd: :asd:

:oink: :oink: :oink: :oink: :oink:

Mr. T
27-05-2007, 15:09
http://video.libero.it/app/play/index.html?id=1ce6975af128c8734ee9aee6a0aba122

Grande Mughini :asd:

naka74
27-05-2007, 15:14
http://video.libero.it/app/play/index.html?id=1ce6975af128c8734ee9aee6a0aba122

Grande Mughini :asd:

Già, come si fa a contestare il grande Mughini!!!:D

melomanu
27-05-2007, 15:23
Riganò :cry: :cry:

X-ICEMAN
27-05-2007, 15:25
questo non è vero negli ultimi 3 anni si è ragionato con la testa

probabilmente perchè i programmatori di pes hanno azzeccato i giocatori giusti :ciapet:
Tranne ovviamente l'ultimo anno, in cui la svendita juve ha facilitato il compito della dirigenza interista ( che aveva soldi per prendere vierà ed ibra)

melomanu
27-05-2007, 15:31
gran gol del catania ! :eek:

Gianni1482
27-05-2007, 15:31
Rossini :sperem:

X-ICEMAN
27-05-2007, 15:32
Moratti ha parlato di Recoba: "Potrebbe essere al capolinea, ha diritto di esprimere la sua classe altrove". Archiviati gli ipotetici scambi tra squadre milanesi.

http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Piano/2007/05_Maggio/27/moratti_2705.shtml

Recoba è nostro ! mancano vieri ed olivera ( o iaquinta) poi siam coperti :D

Gianni1482
27-05-2007, 15:33
Ovviamente segna il secondo gol la Reggina :rolleyes:

melomanu
27-05-2007, 15:35
Ovviamente segna il secondo gol la Reggina :rolleyes:

beh ma la corsa dovete farla su chievo e siena: la reggina merita di salvarsi ( e oltretutto scapagnini è il medico di silvio per cui il milan è più pro-catania che pro-reggina :O )

Gianni1482
27-05-2007, 15:36
beh ma la corsa dovete farla su chievo e siena: la reggina merita di salvarsi ( e oltretutto scapagnini è il medico di silvio per cui il milan è più pro-catania che pro-reggina :O )
Eh si tanto è pro si vede dal risultato :doh:

Gianni1482
27-05-2007, 15:37
Gol della Lazio su rigore :O

Gianni1482
27-05-2007, 15:44
Catania-Chievo 2-0 :O

melomanu
27-05-2007, 15:46
che merda Franza :( :muro: :mad: :cry:

Gianni1482
27-05-2007, 15:49
Ha segnato il Siena... :stordita:

melomanu
27-05-2007, 15:52
tappone al giro :eek:

Gianni1482
27-05-2007, 16:01
Chievo retrocesso :O

X-ICEMAN
27-05-2007, 16:10
mi dispiace per il chievo, lo avrei subito barattato per il torino :(

Gianni1482
27-05-2007, 16:14
mi dispiace per il chievo, lo avrei subito barattato per il torino :(
Idem!! Ma il torino ha molti + santi in paradiso :O

naka74
27-05-2007, 16:17
Già....vedi vittoria a roma....per esempio...

X-ICEMAN
27-05-2007, 16:17
vedendo quello che succede nell'itner club, pretendo che anche il nostro club, tra due giornate, riscriva la storia ( cit ) con il record europeo di punti con penalizzazione per la serie B !
:oink:

Gianni1482
27-05-2007, 16:19
Già....vedi vittoria a roma....per esempio...
Ecco :O

Gianni1482
27-05-2007, 16:20
vedendo quello che succede nell'itner club, pretendo che anche il nostro club, tra due giornate, riscriva la storia ( cit ) con il record europeo di punti con penalizzazione per la serie B !
:oink:
Pensiamo a prendere Sissoko invece :O

naka74
27-05-2007, 16:21
Beh se non altro si farà sto caxxo di derby!!!

X-ICEMAN
27-05-2007, 16:23
Pensiamo a prendere Sissoko invece :O

giusto a boumsong serve un partner per formare la coppia d'oro (e non dico che cosa hanno in comune :D )

miciopazzo198x
27-05-2007, 16:28
42 squadre?

serie a a 21 squadre dove il torino fece 94punti

la serie b è a 24 mi pare 9 punti in piu

è a 22 :eek:

Se fossero 24 avevamo 46 giornate :muro:

miciopazzo198x
27-05-2007, 16:29

Palle? diciamo che era senza lavoro...

Gianni1482
27-05-2007, 16:30
giusto a boumsong serve un partner per formare la coppia d'oro (e non dico che cosa hanno in comune :D )
Eh si :oink:

miciopazzo198x
tanto è uguale chi ha un minimo di obiettività lo capirebbe che non sono i piu forti anche se hanno la coppa

Ma cosa dici :banned:

Gianni1482
Beh se non altro si farà sto caxxo di derby!!!
un derby fra squadrette :O :cry:

miciopazzo198x
27-05-2007, 16:33
Ti quoto pure io Blind, anche io avrei voluto vedere Didì con una squadra competitiva.....tanto se Buffon e qualche altro giocatore volevano andare via penso che anche l'arrivo di Lippi avrebbe potuto fare poco...o al massimo farli riflettere un pochino prima di prendere decisioni affrettate...

Lippi ok, è campione del mondo, conosce bene l'ambiente, ma ricordiamoci sempre che ha perso 3 finali di cempsssion ligggg + una di uefa....(sta cosa non mi è mai andata giù, soprattutto x le cempsionsss)

cacchio, abbiam fatto 7 finali...e ne abbiamo vinta una sola, perchè quella di bruxelles per me non va calcolata

Fammi capire...Mijhatovic segna un gol del cazzo in finale, noi perdiamo e la colpa è di Lippi?

Rigori col milan, colpa di lippi?

Ma che storia è?

naka74
27-05-2007, 16:33
un derby fra squadrette :O :cry:

Già Gianni, ma almeno si farà....e spero tutti gli anni d'ora in poi...si lo so, dipende dai cugggggini e non da noi...

miciopazzo198x
27-05-2007, 16:34

AO, se nè andato perkè qua non s'era capito che doveva fare...e il Lione non perde tempo.

X-ICEMAN
27-05-2007, 16:36
BERLINO - Il difensore del Borussia Dortmund e della nazionale tedesca Christoph Metzelder giochera' il prossimo anno nel Real Madrid. Lo ha fatto sapere il tecnico dei gialloneri, l'ex laziale Thomas Doll, in un'intervista rilasciata alla DSF. (Agr)

uno in meno che non ci può più dire di " no " alle richieste irresistibili di secco e blanc :D

miciopazzo198x
27-05-2007, 16:36
allora l'itner che usa ancora i gettoni? :ciapet:

Il telefono a disco

miciopazzo198x
27-05-2007, 16:38

Che schifo...nasona bruttissima

X-ICEMAN
27-05-2007, 16:40

http://www.bareddu.it/images/Ilaria_DAmico_0128.jpg

http://home.comcast.net/~speedyturkey/nothitit.jpg

naka74
27-05-2007, 16:41

si si che schifo mamma mia.....:Prrr: :Prrr:

miciopazzo198x
27-05-2007, 16:42

http://home.comcast.net/~speedyturkey/nothitit.jpg

si si che schifo mamma mia.....:Prrr: :Prrr:

Se devo mette foto ne ho 300000000000000 meglio della Nasona

X-ICEMAN
27-05-2007, 16:44
Se devo mette foto ne ho 300000000000000 meglio della Nasona

si ma quelle migliori non si possono postare perchè van fuori regolamento del forum :D che ti credi.. pensi non le abbia viste/salvate ? :D

miciopazzo198x
27-05-2007, 16:49
si ma quelle migliori non si possono postare perchè van fuori regolamento del forum :D che ti credi.. pensi non le abbia viste/salvate ? :D

Io preferisco la piskella di Willemson

Oksana Andersson

http://img516.imageshack.us/img516/9339/oksananm0.png

naka74
27-05-2007, 16:52
Stiamo parlando sempre di superfaigheee, mica della figlia di Fantocci...

miciopazzo198x
27-05-2007, 16:53
Guarda la retrospettiva

http://img516.imageshack.us/img516/811/oksana2ev9.png

Ciao Nasona

cionci
27-05-2007, 16:55

Ciao Nasona
Ok...ma la D'Amico almeno ha il davanzale naturale...

melomanu
27-05-2007, 17:09

nella prima foto a sinistra in alto, ha quella lingua che non aspetta altro che avercelo sopra :muro: :muro:

miciopazzo198x
nella prima foto a sinistra in alto, ha quella lingua che non aspetta altro che avercelo sopra :muro: :muro:

Porciiiiiiiiiiiii :eek:

recoil

in serie B ci sono 4 partite in più quindi non vale il paragone

miciopazzo198x
27-05-2007, 17:12
in serie B ci sono 4 partite in più quindi non vale il paragone

E noi facciamolo uguale!

Tanto è la stagione delle stronzate! :O

Jollyroger87
27-05-2007, 17:13
Ricordavo male su Perugia, credevo che ci avessero dato un rigore...vabbè...

Chi ha visto il giro oggi? Che tappone :ave: Anche se sono quasi sicuro che di vero ci sia poco in queste prestazioni....:cry:

naka74
27-05-2007, 17:13
http://img295.imageshack.us/img295/4652/tnilariadamicolu7.th.jpg (http://img295.imageshack.us/my.php?image=tnilariadamicolu7.jpg)

Che schifo la nasona......:D :D :D :D :D

miciopazzo198x
27-05-2007, 17:14

Chi ha visto il giro oggi? Che tappone :ave: Anche se sono quasi sicuro che di vero ci sia poco in queste prestazioni....:cry:

Che barba il ciclismo.... zzz....

recoil
27-05-2007, 17:15

tgcom

come si dice qui "la triade di por mort" :rolleyes:

Jollyroger87
Che barba il ciclismo.... zzz....

che barba ovvero che noia? :asd:

melomanu

io.. ottimo riccò, se non si rovina può diventare forte..
bravo anche di luca: era rimasto solo e ha saputo recuperare mazzoleni staccando anche simoni ( che odio profondissimamente ).

recoil
27-05-2007, 17:16

devi portare prove fotografiche a sostegno di questa tesi :O

recoil
27-05-2007, 17:18
Fammi capire...Mijhatovic segna un gol del cazzo in finale, noi perdiamo e la colpa è di Lippi?

Rigori col milan, colpa di lippi?

Ma che storia è?

lasciamo stare i rigori di Manchester
la partita fu comunque meritata (anche se non in modo netto) dal Milan, anche a causa di qualche scelta azzardata di Lippi.
ai rigori ovviamente sbagliano i giocatori...

il problema di quella formazione era l'eccessiva dipendenza da Nedved. senza di lui nella partita più importante dell'anno non siamo stati in grado di mettere in campo una formazione vincente. questa secondo me è responsabilità dell'allenatore, non si può prescindere da un giocatore

Jollyroger87
27-05-2007, 17:19
io.. ottimo riccò, se non si rovina può diventare forte..
bravo anche di luca: era rimasto solo e ha saputo recuperare mazzoleni staccando anche simoni ( che odio profondissimamente ).

Diciamo che il Gibo ha l'abitudine di parlare troppo :asd: e di rosicare tanto :asd:
Rimane il fatto che rischia di essere sul podio per l'ennesimo anno, e ha 36 anni. Insomma, senza dubbio uno dei migliori ciclisti degli ultimi anni.

Riccò :ave: Piepoli :ave:

Ora vedremo se sullo Zoncolan come finirà.

SAVOLDELLI!!!! :ave: Che discesone :D

naka74
27-05-2007, 17:23
lasciamo stare i rigori di Manchester
la partita fu comunque meritata (anche se non in modo netto) dal Milan, anche a causa di qualche scelta azzardata di Lippi.
ai rigori ovviamente sbagliano i giocatori...

il problema di quella formazione era l'eccessiva dipendenza da Nedved. senza di lui nella partita più importante dell'anno non siamo stati in grado di mettere in campo una formazione vincente. questa secondo me è responsabilità dell'allenatore, non si può prescindere da un giocatore

La colpa non è solo di Lippi per le sconfitte così come il merito delle vittorie non è solo suo!! Sarò fatto male, ma io associo al nome di Marcello, le tre finali di CL perse prima delle vittorie!

recoil
ho visto ora il gol di Pavel :cool:
bella anche l'azione che porta al vantaggio di Treze :)

ma scusate la domanda: Tardelli che cacchio faceva?? io non ho mai capito il suo ruolo

melomanu
ciolli: sarà mica itnerista simoni? :asd:

melomanu
ho visto ora il gol di Pavel :cool:
bella anche l'azione che porta al vantaggio di Treze :)

ma scusate la domanda: Tardelli che cacchio faceva?? io non ho mai capito il suo ruolo

l'uomo immagine :D

recoil
27-05-2007, 17:24
La colpa non è solo di Lippi per le sconfitte così come il merito delle vittorie non è solo suo!! Sarò fatto male, ma io associo al nome di Marcello, le tre finali di CL perse prima delle vittorie!

almeno si arrivava in finale
perderla ovviamente brucia di brutto e arrivare secondi non conta nulla, però io voglio giocarmi la coppa fino in fondo
quelle della prima era Lippi sono state sicuramente le stagioni migliori che ho vissuto da tifoso della Juve, anche quando c'era da rodersi il fegato per le finali buttate

recoil
27-05-2007, 17:24
l'uomo immagine :D

di solito si prendere un bell'uomo per un ruolo simile :asd:

melomanu
27-05-2007, 17:27
di solito si prendere un bell'uomo per un ruolo simile :asd:

beh allora Cassano ha un futuro come dirigente nella juve ( e recoba all'itner ) :O

Jollyroger87
27-05-2007, 17:27
ciolli: sarà mica itnerista simoni? :asd:

No dai, Simoni 2 giri d'Italia li ha vinti :D . Diciamo che non capisco la sua attitudine al rosicamento, tipo quella di ieri. L'anno scorso su Basso invece aveva ragione per quanto riguardava la prima questione (ovvero quella della vittoria di tappa) ma non sul fatto che li avesse promesso dei soldi...quella mi sembrò una sparata per gettare fango su un avversario....tanto non è che ce ne fosse bisogno, visto quel che è successo a Basso in seguito...

recoil
27-05-2007, 17:29
beh allora Cassano ha un futuro come dirigente nella juve ( e recoba all'itner ) :O

con 5kg di crema liftante, sbiancante, ringiovanente e figheggiante in faccia penso che possa diventare quasi accettabile
Recoba è brutto forte invece...

melomanu
27-05-2007, 17:30
No dai, Simoni 2 giri d'Italia li ha vinti :D . Diciamo che non capisco la sua attitudine al rosicamento, tipo quella di ieri. L'anno scorso su Basso invece aveva ragione per quanto riguardava la prima questione (ovvero quella della vittoria di tappa) ma non sul fatto che li avesse promesso dei soldi...quella mi sembrò una sparata per gettare fango su un avversario....tanto non è che ce ne fosse bisogno, visto quel che è successo a Basso in seguito...

si vabbè ma li ha vinti senza praticamente nessun rivale :D

purtroppo per ora il ciclismo non presenta davvero alcun supercampion ( lance :cry: :ave: )

recoil
27-05-2007, 17:34

già
non come gli itnergalacticos che hanno stravinto il campionato contro formazioni di pari livello :O

Jollyroger87
27-05-2007, 17:35

purtroppo per ora il ciclismo non presenta davvero alcun supercampion ( lance :cry: :ave: )

beh, nessun rivale, comunque è sul podio dal giro del 99. Non mi pare poca cosa.

Lance? Lance sarebbe meglio che iniziasse a parlare di come li ha vinti i vari tour....visto che se la T-Mobile che arrivava seconda con Ulrich faceva uso sistematico di doping, non oso immaginare chi arrivava primo.....

naka74
27-05-2007, 17:38
beh, nessun rivale, comunque è sul podio dal giro del 99. Non mi pare poca cosa.

Lance? Lance sarebbe meglio che iniziasse a parlare di come li ha vinti i vari tour....visto che se la T-Mobile che arrivava seconda con Ulrich faceva uso sistematico di doping, non oso immaginare chi arrivava primo.....

Ti quoto di brutto...uno che vince i millemila tour piazzandosi sempre...poi e stando a ruota spessissimo...

melomanu
27-05-2007, 17:38

Io sono sicuro che Lance non si è dopato.
Se mai dovesse saltare fuori che anche lui si bombava, non mi incazzerei tanto sportivamente, ma umanamente per una questione "privata".

Resta cmq uno che al Tour ha regalato emozioni inimitabili.

melomanu
27-05-2007, 17:39
Ti quoto di brutto...uno che vince i millemila tour piazzandosi sempre...poi e stando a ruota spessissimo...

Lance ha vinto i tour piazzandosi e stando a ruota ! :rotfl: :rotfl:

viger68
27-05-2007, 17:40
Se mai dovesse saltare fuori che anche lui si bombava, non mi incazzerei tanto sportivamente, ma umanamente per una questione "privata".

Beh saro di parte pero secondo me le emozioni le ha regalate solo il grande pirata in questi ultimi anni:cry: :cry:

melomanu
27-05-2007, 17:42
Beh saro di parte pero secondo me le emozioni le ha regalate solo il grande pirata in questi ultimi anni:cry: :cry:

Purtroppo Pantani non lo stimavo molto.

viger68
27-05-2007, 17:43
Purtroppo Pantani non lo stimavo molto.

Why??

Jollyroger87
27-05-2007, 17:44

Lance li dominava i tour, questo senza dubbio. Salite, crono...non ce ne era per nessuno.

Spero anch'io che non si dopasse, ma sinceramente, le speranze sono assai vane.

Dopo il caso Festina, Pantani, T-Mobile, Basso ecc ecc, purtroppo penso che il sistema funzionasse in un certo modo in tutte le squadre. :muro:

melomanu
27-05-2007, 17:46
Why??

Non lo so.. Non so dirtelo. Diciamo che sportivamente, mi ha appassionato in alcune circostanze ( l'anno del double in primis) ma non ho mai apprezzato il come ha gestito tutta la sua carriera, ne il come ha reagito dopo lo scandalo.
Oltretutto, nonostante avesse perso tutto per la droga, distrutto la sua vita, non è riuscito ne a uscire dal tunnel, ne ha dato possibilità a chi lo amava di poterlo aiutare davvero.
Questo ovviamente senza conoscere davvero la sua vita ovvio.
E' un'impressione soggettiva..

Jollyroger87
27-05-2007, 17:48
Riguardo Riis che ha ammesso di aver fatto uso di doping, ma avete letto la percentuale di ematocrito nel sangue rilevato da un suo medico prima di una corsa?

64%!!!! Ha rischiato di crepare quasi! :muro:

melomanu
27-05-2007, 17:48
Lance li dominava i tour, questo senza dubbio. Salite, crono...non ce ne era per nessuno.

Spero anch'io che non si dopasse, ma sinceramente, le speranze sono assai vane.

Dopo il caso Festina, Pantani, T-Mobile, Basso ecc ecc, purtroppo penso che il sistema funzionasse in un certo modo in tutte le squadre. :muro:

Minchia volava su quelle salite Lance..
Ricordo l'anno del 5° tour, alla salita più difficile di metà tour, partì a mille che smebrava su un motorino e infatti il commentatore disse " è partito lance, sembra che stia salendo su un motorino mentre gli altri usano un triciclo " :cry:

Purtroppo è vero però ciò che dici: ho il timore che il doping fosse un vizio troppo diffuso e ramificato..
Mi auguro di no

melomanu
27-05-2007, 17:50
Riguardo Riis che ha ammesso di aver fatto uso di doping, ma avete letto la percentuale di ematocrito nel sangue rilevato da un suo medico prima di una corsa?

64%!!!! Ha rischiato di crepare quasi! :muro:

Vedi è anche per questo che "nutro speranze " che Lance non si dopasse come questi..
Lui usciva da un cancro devastante, dopo cure micidiali che avrebbero ammazzato una persona, e un soggetto di quelli è costantemente in pericolo di slaute e deve usare medicinali specifici per molti anni: rischiare con l'epo equivaleva al rischiare la vita ( oltre che centuplicare la percentuale di ritorno del cancro )..
Posso credere che abbia rishciato la vita seriamente per 7 anni?

viger68
27-05-2007, 17:51
Non lo so.. Non so dirtelo. Diciamo che sportivamente, mi ha appassionato in alcune circostanze ( l'anno del double in primis) ma non ho mai apprezzato il come ha gestito tutta la sua carriera, ne il come ha reagito dopo lo scandalo.
Oltretutto, nonostante avesse perso tutto per la droga, distrutto la sua vita, non è riuscito ne a uscire dal tunnel, ne ha dato possibilità a chi lo amava di poterlo aiutare davvero.
Questo ovviamente senza conoscere davvero la sua vita ovvio.
E' un'impressione soggettiva..

Probabilmente a livello personale il suo carattere era molto introverso e a differenza di maradona non ha voluto farsi avvicinare da nessuno per farsi aiutare, poi c'e un altra considerazione da fare tutto il ciclismo lo ha distrutto e non lo ha difeso per niente anzi il contrario a differenza ad esempio dei napoletani con maradona.
A livello sportivo Lance era troppo " macchina " li preciso una squadra della madonna che lavorava per lui ( vedi landis altro dopato) e lui dava a parte le crono il colpetto qua e la.
Il pirata le vittorie le costruiva praticamente da solo in salita, ricordo ancora quando toglieva la bandana e saliva:cry: :cry:
Ecco perche mi emozionava erano le sue imprese:O :O

naka74
27-05-2007, 17:54
E a me non è mai piaciuto Armstrong...le emozioni che dava il Pirata l'americano se le poteva solo sognare. Opinioni diverse ovvio:cool:

melomanu
27-05-2007, 17:55
Probabilmente a livello personale il suo carattere era molto introverso e a differenza di maradona non ha voluto farsi avvicinare da nessuno per farsi aiutare, poi c'e un altra considerazione da fare tutto il ciclismo lo ha distrutto e non lo ha difeso per niente anzi il contrario a differenza ad esempio dei napoletani con maradona.
A livello sportivo Lance era troppo " macchina " li preciso una squadra della madonna che lavorava per lui ( vedi landis altro dopato) e lui dava a parte le crono il colpetto qua e la.
Il pirata le vittorie le costruiva praticamente da solo in salita, ricordo ancora quando toglieva la bandana e saliva:cry: :cry:
Ecco perche mi emozionava erano le sue imprese:O :O

Sulla prim parte sono d'accordissimo: una buona spallata l'ha data il sistema ciclismo, troppo attento a distruggerne l'immagine che a tutelarlo.
Temo però che anche la sua maledetta scontrosità lo abbia portato all'isolamento, e quando sei solo in quella situazione non ce la fai, purtroppo.
Su Lance che vinceva in quel modo non mi trovi d'accordo: si aveva uno squadrone ( ma mica gli si può farne una colpa ) ma mazzulava di brutto non solo a cronometro. I primi giri li ha vinti spaccando in slaita, oltre che nelle crono ( in ogni giro vinceva sempre almeno uno dei tapponi sia pirenaici che alpini ). Negli ultimi 3 ha maggiormente controllato la situazione ( anche xè, chi era che poteva contrastarlo? ) ..

viger68
27-05-2007, 17:55
Vedi è anche per questo che "nutro speranze " che Lance non si dopasse come questi..
Lui usciva da un cancro devastante, dopo cure micidiali che avrebbero ammazzato una persona, e un soggetto di quelli è costantemente in pericolo di slaute e deve usare medicinali specifici per molti anni: rischiare con l'epo equivaleva al rischiare la vita ( oltre che centuplicare la percentuale di ritorno del cancro )..
Posso credere che abbia rishciato la vita seriamente per 7 anni?

Su questa affermazione dissento in maniera piu assoluta!!

E se come molti dicono la storia del cancro (peraltro vera) era solo una copertura per usare magari farmaci dopanti, combinazione il medico di lance e ormai famoso per il doping..

Poi sulla storia di rischiare la vita ti pongo un quesito:
meglio una vita sportiva mediocre e sana oppure richiare e avere gloria infinita???

melomanu
27-05-2007, 17:57
Su questa affermazione dissento in maniera piu assoluta!!

E se come molti dicono la storia del cancro (peraltro vera) era solo una copertura per usare magari farmaci dopanti, combinazione il medico di lance e ormai famoso per il doping..

Poi sulla storia di rischiare la vita ti pongo un quesito:
meglio una vita sportiva mediocre e sana oppure richiare e avere gloria infinita???

Questo mi fa pensare che tu non sappia cosa voglia dire farsi 9 cicli di chemioterapia ( e quali medicinali si usano ) per un cancro come quello di Lance ;)

Jollyroger87
27-05-2007, 18:00
Purtroppo è vero però ciò che dici: ho il timore che il doping fosse un vizio troppo diffuso e ramificato..
Mi auguro di no

Anch'io mi auguro di no, ma la dichiarazione di Riis per me lascia ben pochi dubbi. "In quegli anni, era l'abitudine per un corridore assumere Epo".....

Io sono contento che finalmente il muro d'ipocrisia che c'è dietro stia cedendo. Sinceramente se Ulrich ammettesse di aver fatto uso di Epo e in seguito di essersi rivolto a Fuentes, a mio parere riacquisterebbe rispetto.

Mentre trovo odioso per esempio che Landis dica: " No, non è vero un cazzo, non ho mai preso sostanze dopanti".... Quando ti hanno beccato con le mani nella marmellata....

:muro:

fukka75
27-05-2007, 18:02
con 5kg di crema liftante, sbiancante, ringiovanente e figheggiante in faccia penso che possa diventare quasi accettabile

Io direi piuttosto una bella passata di stucco :O

viger68
27-05-2007, 18:11
Questo mi fa pensare che tu non sappia cosa voglia dire farsi 9 cicli di chemioterapia ( e quali medicinali si usano ) per un cancro come quello di Lance ;)

Vero!! spero di non averti toccato su di un nervo scoperto, quindi nel caso ti chisdo scusa in anticipo:( :(

Comunque la mia sensazione e che lance non potesse non usare doping come tutti gli altri perche e umanamente impossibile non bombarsi ed avere prestazioni simili

naka74
27-05-2007, 18:15
Dai umanamente è difficile tenere certe medie per cosi tanto tempo....senza nessun aiuto esterno. Io ci credo poco che non ci sia doping e i ciclisti un pò alla volta stanno venendo fuori ammettendo le loro colpe!

melomanu
27-05-2007, 18:16
Vero!! spero di non averti toccato su di un nervo scoperto, quindi nel caso ti chisdo scusa in anticipo:( :(

Tranquillo, ci mancherebbe anche ;)

Comunque la mia sensazione è che lance non potesse non usare doping come tutti gli altri perche è umanamente impossibile non bombarsi ed avere prestazioni simili

Diciamo che dopo quelle cure, non è impossibile.
Certo, il sospetto c'è e ci sarà sempre, ma voglio sperare di no.

melomanu
27-05-2007, 18:17
Non dimenticate cmq che Lance correva SOLO il giro di francia, e forse qualche corsa pre-tour.

Jollyroger87
27-05-2007, 18:17
Ho letto solo ora che il Chievo è retrocesso....dai preliminari di champions alla Serie B....:doh:

melomanu
27-05-2007, 18:18
Ho letto solo ora che il Chievo è retrocesso....dai preliminari di champions alla Serie B....:doh:

Noi abbiamo fatto di meglio :O

Jollyroger87
27-05-2007, 18:19
Noi abbiamo fatto di meglio :O

E in un solo giorno tra l'altro :O

melomanu
27-05-2007, 18:20

già già :O

Imrahil
27-05-2007, 18:21
Chi sperate che sia il prossimo allenatore? Io spero proprio in Lippi, ma pure Prandelli non mi dispiacerebbe... Novellino non mi piace, su Capello nemmeno mi esprimo :rolleyes: penso proprio che siano chiacchere di giornaletti spagnoli. Che stia pure nel suo fantastico Real...

melomanu
27-05-2007, 18:25
Chi sperate che sia il prossimo allenatore? Io spero proprio in Lippi, ma pure Prandelli non mi dispiacerebbe... Novellino non mi piace, su Capello nemmeno mi esprimo :rolleyes: penso proprio che siano chiacchere di giornaletti spagnoli. Che stia pure nel suo fantastico Real...

Ste chiacchiere , a gennaio scorso, davano Capello SICURO al real, cosa poi verificatasi. Io non ci scommetterò nulla fin quando sarò sicuro di NON vederlo alla juve :read:

Jollyroger87
27-05-2007, 18:29
Io prego affinchè quella di Capello sia solamente una bufala :asd:

Altrimenti credo che molta gente di questo clan vorrà la mia testa, e credo che qualcun'altro vorrà un'altra cosa..... :asd:

recoil

cavolo!
però il Genoa retrocesso di 2 serie in un colpo solo ha fatto di meglio :O :asd:

melomanu

Altrimenti credo che molta gente di questo clan vorrà la mia testa, e credo che qualcun'altro vorrà un'altra cosa..... :asd:

le tue palle vogliamo !! :read: :read:

recoil
27-05-2007, 18:30

la testa? no no, noi vogliamo un'altra cosa veramente :ciapet:

Jollyroger87
27-05-2007, 18:31
cavolo!
però il Genoa retrocesso di 2 serie in un colpo solo ha fatto di meglio :O :asd:

Non mi stancherò nemmeno io di ricordarlo! :O

Jollyroger87
27-05-2007, 18:35
la testa? no no, noi vogliamo un'altra cosa veramente :ciapet:

:cry: :cry: :Puke: :fuck:

AtuttaBIRRA!
( lance :cry: :ave: )

minchia, il più dopato di tutti sei andato a prendere :D

melomanu

:nonsifa:

Jollyroger87
27-05-2007, 18:37

Essendo Juventino, tifando Lance è come se tifasse un giocatore bianconero :O

AtuttaBIRRA!
27-05-2007, 18:39
io Armstrong lo odiavo :D

oh magari poi son dopati tutti, ma Lance imho dava piste agli altri :D

melomanu
27-05-2007, 18:40
io Armstrong lo odiavo :D

oh magari poi son dopati tutti, ma Lance imho dava piste agli altri :D

se ti va di leggerlo, ho spiegato il xè non è così scontato ;)

AtuttaBIRRA!
27-05-2007, 18:47
se ti va di leggerlo, ho spiegato il xè non è così scontato ;)

ho letto

boh io rimango della mia impressione, ovviamente posso sbagliarmi ;)

ronaldovieri
27-05-2007, 18:48

record difficilmente superabile:O :ciapet:

melomanu
27-05-2007, 18:53
ho letto

boh io rimango della mia impressione, ovviamente posso sbagliarmi ;)

ci mancherebbe ;)

è che io spero di non rimanerci deluso.

melomanu
27-05-2007, 18:57
figghioli, io vi saluto. buona serata :flower:

( blindo se hai bisogno di gel per i capelli, chiamami :O :asd: )

Imrahil
27-05-2007, 19:03
Vi piace il nuovo avatar? Anche se quello di ronaldovieri rimane il migliore :oink: quella donna ha un unico difetto :oink:

miciopazzo198x
27-05-2007, 19:16
Vi piace il nuovo avatar? Anche se quello di ronaldovieri rimane il migliore :oink: quella donna ha un unico difetto :oink:

Quasi quasi te lo rubo :O sto avatar

feo84
27-05-2007, 20:27
Le verità di Deschamps

MILANO, 27 maggio 2007 - "Non volevo decidere su tutto: semplicemente, avevo incontrato difficoltà quest'anno e avevo bisogno di capire come ci si sarebbe organizzati per la prossima stagione. Un allenatore ha bisogno di serenità". Così Didier Deschamps, allenatore francese, ha spiegato a RadioMontecarlo i motivi del suo divorzio dalla Juve. Quanto al difficile rapporto con il ds Secco, "da una parte come dall'altra non era più possibile lavorare insieme".

markus_81
27-05-2007, 20:49
Sul giornale locale, davano Conte alla juve con lippi direttore generale o qualcosa del genere...ad arezzo da quando è tornato sta facendo miracoli, eravamo praticamente retrocessi ed ha fatto 22 punti su 27 nelle ultime 9 giornate:eek:
:ave:

X-ICEMAN
27-05-2007, 20:54
potevano essere 25, 3 ce li siam presi noi :)

X-ICEMAN
27-05-2007, 21:01
già postata ?
Lippi alla Juve, ostacolo formale raffedda la candidatura
Dom 27 Mag, 7:58 PM
L'arrivo di Marcello Lippi alla Juve potrebbe venire ostacolato da aspetti formali non secondari. Suo figlio Davide infatti assiste ancora un giocatore della Juventus di primo piano come Giorgio Chiellini. In base ai nuovi regolamenti sul conflitto di interessi degli agenti sportivi, Lippi Jr. si troverebbe costretto a dover interrompere con effetto immediato il rapporto con Chiellini. Lippi già nei mesi scorsi aveva sottolineato che non avrebbe allenato fintanto che svolgendo la propria attività avrebbe potuto costituire un ostacolo per l'attività del figlio.

da yahoo.it

bhe cmq non ce lo vedo come problema... cambia agente ... o diam via chiellini :D

recoil
27-05-2007, 21:08
già postata ?
Lippi alla Juve, ostacolo formale raffedda la candidatura
Dom 27 Mag, 7:58 PM
L'arrivo di Marcello Lippi alla Juve potrebbe venire ostacolato da aspetti formali non secondari. Suo figlio Davide infatti assiste ancora un giocatore della Juventus di primo piano come Giorgio Chiellini. In base ai nuovi regolamenti sul conflitto di interessi degli agenti sportivi, Lippi Jr. si troverebbe costretto a dover interrompere con effetto immediato il rapporto con Chiellini. Lippi già nei mesi scorsi aveva sottolineato che non avrebbe allenato fintanto che svolgendo la propria attività avrebbe potuto costituire un ostacolo per l'attività del figlio.

da yahoo.it

bhe cmq non ce lo vedo come problema... cambia agente ... o diam via chiellini :D

Lippi jr, fora di ball please :)

recoil
27-05-2007, 21:49
comunque cosa ne pensate dell'ipotesi Conte + Lippi?

viger68
27-05-2007, 21:52
comunque cosa ne pensate dell'ipotesi Conte + Lippi?

Non sono d'accordo:rolleyes: :rolleyes:

Il Capitano e un grande pero allenare la juve per riportarla ai vertici e difficilotto quindi ci va un allenatore nevigato..

Quindi semmai sono Lippi