View Full Version : Juventus Clan HWU - 2006/2007 - A tutta B! (e ignominia fu...)
Jollyroger87
20-02-2007, 17:15
Non smetterò mai di ripeterlo, IO ODIO CRISTIANO RONALDO :Puke:
L'abbiamo visto tutti ai mondiali, non me ne frega niente se sa fare giochetti, driblare, fare cross ecc ecc....era per terra ogni 2 minuti, si tuffa ancora prima che l'avversario lo tocchi :Puke:
Rimani a Manchester :Puke:
:O
Jollyroger87
20-02-2007, 17:17
moggi che faceva la collezione dei contratti firmati? :sbonk:
jolly allegria hai fermato la capolista:O
Cos'è che avrei fatto? :asd:
ronaldovieri
20-02-2007, 17:19
Cos'è che avrei fatto? :asd:
pareggiato con la prima in classifica
non so forse a culo ma ce l'hai fatta :yeah:
Jollyroger87
20-02-2007, 17:21
pareggiato con la prima in classifica
non so forse a culo ma ce l'hai fatta :yeah:
E' giustizia :O
E' la prova che sono piu' forte dei poteri forti :asd:
ronaldovieri
20-02-2007, 17:22
E' giustizia :O
E' la prova che sono piu' forte dei poteri forti :asd:
hai avuto un ottimo maestro :mbe:
X-ICEMAN
20-02-2007, 18:04
Ora vò a casa.
Buona Champion's League... :cry: :cry: :cry:
che Champion's League ? Mi risultava l'avessero sospesa, assieme all'edizione del prossimo anno.... :stordita:
melomanu
20-02-2007, 18:37
a domani.. ciao a tutti. :cool:
Gianni1482
20-02-2007, 20:55
Intanto Real Madrid - Bayern Monaco 3-1 e Capello al sicuro :O
Jollyroger87
20-02-2007, 21:14
Gilardino :Puke: :Puke: :Puke:
Ha imparato male da Inzaghi :Puke:
Manco Nedved ha mai fatto una porcheria simile :Puke:
AtuttaBIRRA!
20-02-2007, 21:15
Mi sembra di rivedere supersize me, il film del tipo che mangia ai fast food per 3 volte il giorno per 1 mese di fila, non rifiutando mai le porzioni xxl se il commesso gliele avesse offerte...
Anche lì il bicchiere più grande di coca era di 2 L (no dico, 2L...).
:)
Ciao!!
e come sei tragico, mica voglio farci una settimana di vacanza :D
Gianni1482
20-02-2007, 21:25
Cioè? Tuffo olimpionico?:stordita:
Gianni1482
20-02-2007, 21:35
Intanto Real Madrid - Bayern Monaco 3-2 qualificazione del Real assicurata :O
MichellePayne
20-02-2007, 21:41
Salve spammoni:O
Gianni1482
20-02-2007, 21:44
Salve spammoni:O
Salve miss :) Gli spammoni oggi non ci sono :O
MichellePayne
20-02-2007, 21:48
ciao gianni:)
il milan sta segnando:O
tra un secondo avremo il gol di gilardino:O
Gianni1482
20-02-2007, 21:50
ciao gianni:)
il milan sta segnando:O
tra un secondo avremo il gol di gilardino:O
Ma se la partita è già finita? :stordita: :D
MichellePayne
20-02-2007, 21:52
Ma se la partita è già finita? :stordita: :D
hai visto.....
gran gol ronnie:O
:D :D :D
Gianni1482
20-02-2007, 21:54
hai visto.....
gran gol ronnie
:mbe: Ronnie non puo' giocare in champions....
hai fumato?:stordita: :O :sofico:
hai visto.....
gran gol ronnie:O
Sera Clan! :D :O :sofico:
Ciao Michelleeeee :sofico: :D
Visto eccezion Ale(x)! :O :sofico:
Gianni1482
20-02-2007, 21:57
Sera Clan! :D :O :sofico:
Ciao Michelleeeee :sofico: :D
Visto eccezion Ale(x)! :O :sofico:
Ciao Spammone :O
Ciao Spammone :O
Ciao Gianni.........:D
Io non spammo.......:stordita:
Gianni1482
20-02-2007, 21:59
Ciao Gianni.........:D
Io non spammo.......:stordita:
:spam: :O
Gianni1482
20-02-2007, 22:00
Benitez: "Stiamo seguendo Trezeguet"
20 02 2007
Rafa Benitez, tecnico del Liverpool, ha ammesso l'interesse dei Reds per David Trezeguet, bomber della Juventus.
"Stiamo seguendo diversi giocatori in Italia e Trezeguet è uno di questi. Oltre a lui, ci piacciono anche Iaquinta, Amauri e Bojinov -. ha dichiarato Benitez in un'intervista concessa al "Corriere dello Sport" - Un mio futuro in Italia? Beh, mi vedrei bene, mi sentirei pronto per il campionato italiano ma per il momento sto benissimo a Liverpool e potrei restare ad Anfield Road per altri quattro o cinque anni, chi li sa?"
Bye Bye David :cry: :cry:
Ma ci danno Barros almeno? :stordita: :D
Gianni1482
20-02-2007, 22:02
Ma ci danno Barros almeno? :stordita: :D
Boh anche se preferirei Klose :)
Boh anche se preferirei Klose :)
Apriamogli le porte! :O :D :stordita: :sofico:
Gianni1482
20-02-2007, 22:06
Apriamogli le porte! :O :D :stordita: :sofico:
+ ke altro dovremmo aprire il portafogli :O
Jollyroger87
20-02-2007, 22:43
Benitez: "Stiamo seguendo Trezeguet"
20 02 2007
Rafa Benitez, tecnico del Liverpool, ha ammesso l'interesse dei Reds per David Trezeguet, bomber della Juventus.
"Stiamo seguendo diversi giocatori in Italia e Trezeguet è uno di questi. Oltre a lui, ci piacciono anche Iaquinta, Amauri e Bojinov -. ha dichiarato Benitez in un'intervista concessa al "Corriere dello Sport" - Un mio futuro in Italia? Beh, mi vedrei bene, mi sentirei pronto per il campionato italiano ma per il momento sto benissimo a Liverpool e potrei restare ad Anfield Road per altri quattro o cinque anni, chi li sa?"
Bye Bye David :cry: :cry:
Embè? Pure io sto seguendo Carmen Electra ma non è detto che me la trombo alla fine!
Stessa cosa Trezeguet, non è detto che poi va al Liverpool!
:asd:
imho si è tuffato per non farsi male, ma lo ha fatto in modo un po' goffo.
X-ICEMAN
20-02-2007, 22:50
Per come la vedo io la differenza tra i giocatori è :
trepippè >>>>>klose >baros>bojinov
Tra gli altri big associati alla juve (da tutto sport :D :D ) invece direi
Eto>>>>Saviola>Robinho>Toni>Trepippè
Gianni1482
20-02-2007, 23:04
Embè? Pure io sto seguendo Carmen Electra ma non è detto che me la trombo alla fine!
Stessa cosa Trezeguet, non è detto che poi va al Liverpool!
Si però + interessamenti ci sono e + voglia di andarsene può avere :O
Gianni1482
20-02-2007, 23:05
Tra gli altri big associati alla juve (da tutto sport :D :D ) invece direi
Mi sa che ci rimangono solo i sogni :O
Gianni1482
20-02-2007, 23:05
Cmq vado ciao a tutti :)
melomanu
21-02-2007, 07:38
buongiorno :coffee:
brevemende :cool:
1) nonostante la vittoria, il real uscirà dalla scempions
2) discreta partita di salivamovic ( mi è piaciuto anche pizarro quando è entrato )
3) gilardino :asd: :asd:
4) stasera vedremo i dominatori dell'universo :ave:
5) la roma non passa :O
6) di tutti i nomi da voi elencati, non compreremo nessuno :asd:
7) secco ha già qualcuno sul taccuino dei talenti della clericus cup :sborone:
8) camo e 3x3 vanno via ( e la cosa non mi dispiace )
9) il prox anno conquisteremo la qualificazione uefa :yeah:
bene dopo queste perle, passo a un pò di rassegna stampa :cool:
http://212.239.39.34/newsmem/tuttosport/prima/prima.jpg
bellissimo l'ombrello a capello :rotfl: :rotfl:
http://212.239.39.34/newsmem/corsport/prima/prima.jpg
GERRARD :eekk: :eekk: :sbav: :sbav:
Prenoto subito i biglietti per il volo catania-torino torino-liverpool : accompagno personalmente 3x3 e mi porto via steven :cool:
:cry:
AtuttaBIRRA!
21-02-2007, 07:53
ue sveglia! Baros non gioca più nel Liverpool :D
e aggiungo
Tra gli altri big associati alla juve (da tutto sport ) invece direi
cioè? Saviola, Robinho e Toni meglio di Treze? :eekk:
Palladino: “Forse pronto per Modena”
Una settimana di stop, causa infortunio, e ora Raffaele Palladino è pronto a scaldare nuovamente i motori, come ribadito ai microfoni di Juventus Channel. “Ho parlato con il dottore e con i fisioterapisti. Ora sto lavorando bene in allenamento, dovrei tornare a lavorare con il gruppo nei prossimi giorni e spero di poter tornare già disponibile per la trasferta di Modena. Anche perché a stare fuori si soffre un po’…”.
Si soffre, ma si esulta. Come successo sabato, quando Raffaele ha potuto gioire per il netto successo dei compagni con il Crotone. “I miei compagni sono stati bravissimi, hanno dato la miglior risposta possibile, dimostrando una volta di più che il nostro è un gruppo molto affiatato. Abbiamo giocato con il giusto agonismo, come dovremmo fare sempre. Ora dobbiamo fare una grande partita anche in trasferta”.
Infine un tocco di scaramanzia: “Sono napoletano, non potrei non esserlo! Quando parlo con Juventus Channel, poi segno, quindi le interviste alla tv bianconera le rilascio sempre volentieri. Se vinciamo il campionato cosa faccio? Non ho ancora deciso, ma visto che sono juventino dalla nascita, sarà qualcosa di speciale. Ne approfitto per fare una precisazione. Ho letto che qualche tifoso si è arrabbiato con me per una dichiarazione che ho rilasciato domenica in tv (a Controcampo, nda). Ho detto solo che la Juventus aveva vinto meritatamente sul campo lo scudetto dell’anno scorso e se i giocatori e i tifosi dell’Inter hanno festeggiato, forse perché si sentivano di farlo. Secondo me, noi manchiamo anche a loro e non vedono l’ora che torniamo in Serie A”.
Hyperion
21-02-2007, 09:30
Dal momento che me lo avete chiesto in modo così pressante, ve lo dico: ieri sono stato al concerto dei Gem Boy.
Ciao!!
melomanu
21-02-2007, 09:43
Dal momento che me lo avete chiesto in modo così pressante, ve lo dico: ieri sono stato al concerto dei Gem Boy.
Ciao!!
Io invece ieri ho fatto la muta alla mia splendida " amante " :O :cool:
50 euro di corde :cry: :cry: :cry:
frega quaccheccosa ? :stordita:
ronaldovieri
21-02-2007, 09:45
Ciao!!
http://www.dogma-movie.com/pics/church/images/bigguy.jpg
tnx for the info
MichellePayne
21-02-2007, 09:46
Buongiorno ragazzi:O
@ hyperion
io sono stata al mio concerto ormonale.....ieri ho rivisto quel figone di mister x:O :oink: :oink:
melomanu
21-02-2007, 10:09
Milan e Juventus sono al lavoro per un clamoroso scambio di mercato: Alberto Gilardino in bianconero e Gianluigi Buffon in rossonero. La dirigenza di Corso Galileo Ferraris ha individuato nel biellese il sostituto giusto per Trezeguet, verso l'addio, mentre in Via Turati vogliono risolvere il problema del portiere. A proposito di numeri 1, anche Dida potrebbe finire a Torino al termine della stagione.
Ronaldinho, Kakà e Ronaldo. Berlusconi, la dirigenza e i tifosi rossoneri sognano un grande “attacco samba”. Tutto è possibile, niente è scontato. In pochi scommetterebbero sulla partenza di un giovane venticinquenne (a luglio) campione del mondo, ma farebbero bene a farsene una ragione. Alberto Gilardino da Biella, potrebbe essere la pedina di scambio per arrivare al tanto sospirato Gianluigi Buffon.
La dirigenza di Corso Galileo Ferraris avrebbe individuato nell’attaccante della nazionale, il sostituto di David Trezeguet destinato al Barcellona. Il portiere ed il bomber verrebbero valutati quasi 30 milioni di euro e le società potrebbero pensare ad uno scambio.
:muro: :muro: :muro: :muro:
giuro se lo fanno davvero sto scambio, mi auguro che la juve ripeta per dieci anni le memorabili imprese dello squadrone di maifredi ! :muro: :muro: :muro:
Gianni1482
21-02-2007, 10:35
Buongiorno :)
Gianni1482
21-02-2007, 10:35
:nono: Gilardino al posto di Buffon :(
MichellePayne
21-02-2007, 10:49
Buongiorno :)
Buongiorno Gianni:)
Gianni1482
21-02-2007, 10:57
Buongiorno Gianni:)
ciao :kiss:
Gianni1482
21-02-2007, 10:58
Juve, assalto ad Almiron
21 02 2007
Sergio Almiron Grazia Neri
Rio Mavuba del Bordeaux, Mohammed Sissoko del Livrpool, Torsten Frings del Werder Brema, Gilberto Silva dell'Arsenal: questi sono alcuni dei centrocampisti che la Juventus sta seguendo all'estero per rinforzare il proprio reparto mediano ma l'indiziato numero uno per trasferirsi sotto la Mole sarebbe però un giocatore che milita già nel campionato italiano, Sergio Almiron.
Il 26enne centrocampista argentino sarebbe infatti salito in cima alla lista preparata da Didier Deschamps per le sue capacità di coprire praticamente tutti i ruoli nel cuore del centrocampo: regista arretrato, mediano puro, regista avanzato e perfino mezzapunta atipica.
Rispetto agli altri giocatori seguiti dalla Vecchia Signora, Almiron avrebbe poi altri due vantaggi. Innanzitutto si tratterebbe di un giocatore già testato con successo nel campionato italiano, dove non a caso è seguito da altre Big come Inter, Milan e Fiorentina e darebbe quindi garanzie di rendimento in Serie A, dove la Juventus pare destinata a tornare immediatamente dopo un anno di purgatorio in "B".
Inoltre Almiron sarebbe acquistabile con un esborso economico relativamente limitato: valutato intorno ai 7-8 milioni di euro dall'Empoli, il giocatore potrebbe infatti esser preso con meno "cash" grazie all'inserimento nella trattativa di alcuni giovani, su cui da sempre punta la società toscana.
In questo senso la Juventus sarebbe pronta a mettere sul tavolo una cifra intorno ai 3-4 milioni di euro più la comproprietà di un paio dei suoi gioielli: i nomi fatti nella trattativa sarebbero quelli di Paolo De Ceglie, Claudio Marchisio, Antonio Nocerino (attualmente in comproprietà tra bianconeri e Piacenza) e Michele Paolucci.
Per un passaggio come contropartita tecnica in Toscana proprio Marchisio e Nocerino sarebbero gli indiziati principali, in particolare il secondo, che erediterebbe il ruolo di Almiron in mezzo al campo e permetterebbe un acquisto definitivo più agevole della seconda metà, visto il restante 50% resterebbe al Piacenza, club ovviamente meno "forte" economicamente della Juventus.
Una cosa, però, è sicura, a Empoli non chiuderanno un occhio per quanto riguarda l'aspetto economico della vicenda: "Almiron piace a molte squadre, Juventus, Fiorentina e Inter - ha sentenziato il presidente biancazzurro Fabrizio Corsi - Noi lo abbiamo pagato due milioni: ovviamente siamo interessati anche alle contropartite tecniche, ma vogliamo soprattutto guadagnare molto più di quanto abbiamo speso per acquistarlo". Basterà il doppio?
Gianni1482
21-02-2007, 10:59
Il Bayern su Camoranesi
21 02 2007
Camoranesi, oggetto del desiderio di parecchia club europei. Il Bayern Monaco pare essere in pole. Dopo l'incontro di lunedì il prolungamento del contratto del giocatore bianconero non pare così scontato. Il suo procuratore ha chiesto alla Juve di poter valutare eventuali offerte.
Gianni1482
21-02-2007, 11:00
Juve, Trezeguet "apre" a Sissoko
21 02 2007
Il Liverpool punta con decisione a David Trezeguet: le mire dei Reds sull'attaccante della Juventus aprono interessanti scenari di mercato per i bianconeri.
Ad aprire le danze su possibili scenari futuri è stato l'allenatore del club del Merseyside, Rafa Benitez: "Stiamo seguendo diversi giocatori in Italia e Trezeguet è uno di questi". ha dichiarato Benitez in un'intervista concessa al "Corriere dello Sport".
Detto che chi scrive ha qualche perplessità sulla coesistenza tra Peter Crouch e il transalpino, l'interesse del Liverpool per Trezegol, i cui giorni a Torino paiono ormai destinati a concludersi, potrebbe facilitare la Juventus nel rafforzamento del centrocampo in vista della prossima stagione con un elemento della rosa dei Reds.
Detto che il cartellino di Trezegol è valutato tra i 20 e i 25 milioni di euro, la Vecchia Signora sarebbe interessata ad uno scambio dell'attaccante con Steven Gerrard, sogno neppure troppo segreto del club di Corso Galileo Ferraris.
L'operazione, affascinante sulla carte, ha però diverse controindicazioni: innanzitutto il prezzo della stella dei Reds è superiore alla valutazione del francese e quindi per averlo la Juve dovrebbe sborsare denaro cash, cosa non propriamente gradita ai bianconeri.
Detto del cartellino, ci sarebbe da valutare poi la questione contrattuale: se Trezeguet prende 4.5 milioni a stagione, Gerrard, uno dei centrocampisti più forti al mondo, ne costerebbe almeno 5, appesantendo ulteriormente il bilancio della società torinese.
Se a tutto questo aggiungiamo le recenti dichiarazioni del diretto interessato di fedeltà ai Reds, allora si capisce come quello relativo a Gerrard resti soprattuto un sogno per i tifosi della Vecchia Signora.
Diversa, invece, è la questione relativa ad un altro giocatore del Liverpool che piace molto ad Alessio Secco e a Didier Deschjamps, ovvero Mohammed Sissoko, centrocampista del Mali con passaporto francese.
Appena 22enne ma fisicamente forte - a molti osservatori bianconeri, in primis a Mauro Sandreani, che questa sera lo seguirà in Barcellona-Liverpool di Champions, ricorda Patrick Vieira - e con una buona esperienza internazionale maturata con Auxerre, Valencia e Liverpool, Sissoko è il prototipo del centrocampista moderno capace di contrastare l'azione avversaria e di far ripartire la manovra, dando grande consistenza al reparto mediano.
Oltretutto, rispetto a Gerrard, Sissoko non avrebbe troppi problemi a lasciare Liverpool e, soprattutto, a farlo a prezzi più interessanti: il suo cartellino costa infatti circa 8 milioni di euro e il suo stipendio annuale vale poco più della metà di quello di Trezeguet.
In sostanza, più che spendere su Gerrard, la Juventus pare più intenzionata a cedere il proprio bomber per avere come parziale contropartita Sissoko, ricevendo quindi comunque un ottimo elemento con ampi margini di crescita.
Elemento che permetterebbe poi, sia per questione di cartellino che di ingaggio, di mettere un'importante voce in positivo nel bilancio, con l'arrivo di milioni di euro "cash" che potrebbero essere investiti in nuove operazioni, come in quella relativa a Sergio Almiron, altro obbiettivo di mercato bianconero con cui Sissoko potrebbe formare la coppia di centrocampo del futuro della Vecchia Signora.
Certo magari aggiungere 2€ e farci dare Gerrard :) :sofico: :sofico:
Gianni1482
21-02-2007, 11:03
Bianconeri su Dainelli
21 02 2007
La Juventus sarebbe tornata a seguire con attenzione Dario Dainelli, 27enne difensore centrale della Fiorentina.
Di un suo passaggio in bianconero s'era parlato anche a gennaio ma poi non se n'era più fatto niente, anche perché il club tornese aveva deciso di continuare con gli stessi difensori già in rosa e di non spendere soldi per un giocatore che potrebbe arrivare a giugno senza l'esborso di un euro:
Il contratto tra il giocatore e la società gigliata scade infatti la termine della stagione e le trattativa per il rinnovo non hanno ancora dato frutti: intanto, pare che da Torino si a arrivata già la proposta di un triennale.
MichellePayne
21-02-2007, 13:11
http://br.esportes.yahoo.com/copa2006/img/pictures/43.jpg
X-ICEMAN
21-02-2007, 13:15
ad oggi si.. non come bomber che fanno più gol in assoluto ( toni a parte ) treze in un campionato ha dimostrato più volte di segnare a raffica.. ma come attaccanti in generale, saviola e robinho sono decisamente più completi di david, non fanno solo gol in area come il francese :)
Hyperion
21-02-2007, 13:15
Certo che i tempi sono davvero cambiati... con moggi si sentiva poco sui giornali l'intento di acquistare questo o quel giocatore, e poi in 2 giorni, dal niente, si prendeva un altro giocatore, mai messo in alcuna trattativa...
Qui parlano, parlano, parlano... la juve su questo, la juve su quest'altro... se solo fossero vere la metà delle voci che circolano, il prossimo anno la juventus avrebbe 40 giocatori...
Ciao!!
Flachi positivo alla cocaina
Il capitano della Sampdoria non ha superato il controllo antidoping effettuato dopo la partita contro l'Inter del 28 gennaio
ROMA - Il capitano della Sampdoria, Francesco Flachi, è stato trovato positivo per cocaina al controllo antidoping effettuato in una partita della stagione in corso. Flachi è stato trovato positivo al controllo Coni-Nado in competizione, su richiesta della Figc, effettuato il 28 gennaio scorso, in occasione della gara del campionato di serie A, Sampdoria-Inter. Il primo campione sottoposto ad analisi dal laboratorio di Roma ha rilevato per il giocatore blucerchiato la presenza di Benzoilecgonina, metabolita della cocaina.
:eek: :eek:
Hyperion
21-02-2007, 13:58
Avrà annusato qualche banconota di grosso taglio.
Ciao!!
MichellePayne
21-02-2007, 14:05
Il capitano della Sampdoria non ha superato il controllo antidoping effettuato dopo la partita contro l'Inter del 28 gennaio
ROMA - Il capitano della Sampdoria, Francesco Flachi, è stato trovato positivo per cocaina al controllo antidoping effettuato in una partita della stagione in corso. Flachi è stato trovato positivo al controllo Coni-Nado in competizione, su richiesta della Figc, effettuato il 28 gennaio scorso, in occasione della gara del campionato di serie A, Sampdoria-Inter. Il primo campione sottoposto ad analisi dal laboratorio di Roma ha rilevato per il giocatore blucerchiato la presenza di Benzoilecgonina, metabolita della cocaina.
e che sarà mai????:O
AtuttaBIRRA!
21-02-2007, 14:32
ad oggi si.. non come bomber che fanno più gol in assoluto ( toni a parte ) treze in un campionato ha dimostrato più volte di segnare a raffica.. ma come attaccanti in generale, saviola e robinho sono decisamente più completi di david, non fanno solo gol in area come il francese :)
si ma di giocatori coi piedi buoni ne è pieno il mondo, uno che la butta dentro come Trezeguet non altrettanto
gusti a parte eh, io discuto sull'utilità;)
jimmywarsall
21-02-2007, 15:22
ue sveglia! Baros non gioca più nel Liverpool :D
e aggiungo
Quoto... Saviola & Robinho meglio di Treze??? :eekk:
X-ICEMAN ma sei andato a cena insieme a Flachi ? :stordita:
Gianni1482
21-02-2007, 15:23
Quoto... Saviola & Robinho meglio di Treze??? :eekk:
X-ICEMAN ma sei andato a cena insieme a Flachi ? :stordita:
Effettivamente lo ho pensato anche io :stordita: :D
jimmywarsall
21-02-2007, 15:24
Certo che i tempi sono davvero cambiati... con moggi si sentiva poco sui giornali l'intento di acquistare questo o quel giocatore, e poi in 2 giorni, dal niente, si prendeva un altro giocatore, mai messo in alcuna trattativa...
Qui parlano, parlano, parlano... la juve su questo, la juve su quest'altro... se solo fossero vere la metà delle voci che circolano, il prossimo anno la juventus avrebbe 40 giocatori...
Ciao!!
Ah beh... se ti basi sul :blah: :blah: dei vari TuttoSpork + StudioSporc + Cazzetta allora.... :Puke:
Io confido nella dirigenza ( :sperem: )... non prenderemo certo un Gerrard ma qualcuno di buono sì ;)
Gianni1482
21-02-2007, 15:26
Ah beh... se ti basi sul :blah: :blah: dei vari TuttoSpork + StudioSporc + Cazzetta allora.... :Puke:
Io confido nella dirigenza ( :sperem: )... non prenderemo certo un Gerrard ma qualcuno di buono sì ;)
Io preferirei Gerrard :O :sofico:
Jollyroger87
21-02-2007, 15:28
io la butto.......
Scambiamo 3x3 per Gerrard. :O
Di attaccante prendiamo Von Klose.
Al centrocampo ritorna Maresca.
In difesa, torna Zambrotta.
AMEN!
Jollyroger87
21-02-2007, 15:31
imho si è tuffato per non farsi male, ma lo ha fatto in modo un po' goffo.
mmhmhmhmh lo vorrei pensare anch'io, il problema è che guarda subito l'arbitro con la classica faccia da...."me lo dai il rigoruccio?"
:muro:
Ma perchè sta giocando in questa maniera orrenda? :muro:
jimmywarsall
21-02-2007, 15:33
io la butto.......
Ripeto: Gerrard non si muove da Liverpool :muro: ... ora che sono arrivati i magnati americani peggio ancora :read:
Trezeguet = 3 x Klose :O
Why not? ;)
AMEN!
:cry: Magheeeri...... :cry: :cry:
Gianni1482
21-02-2007, 15:35
io la butto.......
AMEN!
Questa la condivido pienamente :O
jimmywarsall
21-02-2007, 15:36
mmhmhmhmh lo vorrei pensare anch'io, il problema è che guarda subito l'arbitro con la classica faccia da...."me lo dai il rigoruccio?"
:muro:
Ma perchè sta giocando in questa maniera orrenda? :muro:
Non diciamo eresie... ha fatto un tuffo clamoroso http://www.comicguide.net/images/smilies/schwimmen.gif
Si è reso conto che non avrebbe più raggiunto la palla e..... ops.... :asd:
Probabilmente mentre era in volo se ne è anche reso conto e ha pensato: "ho fatto una caxxata! :muro:"
:rotfl:
Jollyroger87
21-02-2007, 15:40
Ripeto: Gerrard non si muove da Liverpool :muro: ... ora che sono arrivati i magnati americani peggio ancora :read:
Jimmy, se a loro interessa trezeguet possiamo ricattarli :asd: Parliamo di una delle migliori punte per uno dei migliori centrocampisti :D In teoria potrebbe essere fattibile :D che poi non succederà amen, però in teoria una speranza dello 0,000005 % c'è :D
Volete il 3x3? Bene, dateci gerrard! Poi non penso che non si possa muovere, hanno ceduto OWEN quando era praticamente uno dei migliori attaccanti in circolazione (pallone d'oro), non possono cedere Gerrard? :D
Anche se la situazione qui è leggermente diversa, Gerrard ormai è il simbolo della società, venderlo sarebbe una porcheria per il Liverpool.....
Klose vuole andarsene da Brema, tanto che ci siamo, prendiamolo se diamo via 3x3.
Maresca mi pare giochi molto meno con il Siviglia, causa rissa avvenuta qualche mese fa con qualcuno della squadra. Credo sarebbe disposto a tornare, soprattutto ora che non ci sono piu' certi soggetti nella nostra dirigenza, così come per Miccoli, il suo odio era per Moggi, che poi abbia anche spalato merda sulla nostra squadra, è un dato di fatto, ma c'è da considerare il suo rapporto con Moggi Moggio.
Zambrotta gioca di merda al Barça, se vuole tornare ad essere qualcuno, le porte sono aperte.
Il tutto rigorosamente imho. :D
Jollyroger87
21-02-2007, 15:41
Non diciamo eresie... ha fatto un tuffo clamoroso http://www.comicguide.net/images/smilies/schwimmen.gif
Si è reso conto che non avrebbe più raggiunto la palla e..... ops.... :asd:
Probabilmente mentre era in volo se ne è anche reso conto e ha pensato: "ho fatto una caxxata! :muro:"
infatti è quello che penso pure io, appunto perchè guarda l'arbitro con la classica faccia da " dammi il rigorino"!!!!
Hyperion
21-02-2007, 15:44
Ma c'è un italiano all'estero che sta giocando bene?
I cannavaro, zambrotta, tavano, fiore, maccarone, ecc ecc mi sembra stiano facendo -o abbiano fatto- figure barbine...
Ciao!!
Jollyroger87
21-02-2007, 15:45
Sia chiara una cosa. Non c'è l'ho con il Gila perchè è del Milan, a me stan sul cazzo tutti i giocatori che si lasciano andare in questi atteggiamenti, a mio parere RIDICOLI.
Come ieri mi è stato sul cazzo Gila che si comporta in quel modo, mi sta sul cazzo Nedved quando cade a terra come se fosse stato colpito da un colpo di mortaio!
jimmywarsall
21-02-2007, 15:47
Jimmy, se a loro interessa trezeguet possiamo ricattarli :asd: Parliamo di una delle migliori punte per uno dei migliori centrocampisti :D In teoria potrebbe essere fattibile :D che poi non succederà amen, però in teoria una speranza dello 0,000005 % c'è :D
Volete il 3x3? Bene, dateci gerrard! Poi non penso che non si possa muovere, hanno ceduto OWEN quando era praticamente uno dei migliori attaccanti in circolazione (pallone d'oro), non possono cedere Gerrard? :D
Anche se la situazione qui è leggermente diversa, Gerrard ormai è il simbolo della società, venderlo sarebbe una porcheria per il Liverpool.....
Klose vuole andarsene da Brema, tanto che ci siamo, prendiamolo se diamo via 3x3.
Maresca mi pare giochi molto meno con il Siviglia, causa rissa avvenuta qualche mese fa con qualcuno della squadra. Credo sarebbe disposto a tornare, soprattutto ora che non ci sono piu' certi soggetti nella nostra dirigenza, così come per Miccoli, il suo odio era per Moggi, che poi abbia anche spalato merda sulla nostra squadra, è un dato di fatto, ma c'è da considerare il suo rapporto con Moggi Moggio.
Zambrotta gioca di merda al Barça, se vuole tornare ad essere qualcuno, le porte sono aperte.
Il tutto rigorosamente imho. :D
Certo, ma bisogna vedere se questi vogliono venire alla Juve o no :mbe:
Gerrard: perchè dovrebbe scegliere la Juve... squadra da ricostruire... senza Coppe... quando Barca + R.Madrid + Itner gli danno lo stesso stipendio e fanno le Coppe?... Owen era andato dal Liverpool al R.Madrid dei Galacticos (almeno sulla carta), non certo ad una squadra la cui competitività è ancora tutta da vedere :read:
Klose: idem come sopra... anche se magari passare dal W.Brema alla Juve non sarebbe un passo indietro totale... certo io preferisco il Treze 100 volte
Zambrotta: vedi Gerrard, anche se magari in più ci sarebbe la storia che lo lega alla Juve
Maresca: penso che tornerebbe a piedi... dal Siviglia alla Juve sarebbe di certo un passo avanti
Miccoli: idem di Maresca... 3 passi avanti
;)
Jollyroger87
21-02-2007, 15:47
I cannavaro, zambrotta, tavano, fiore, maccarone, ecc ecc mi sembra stiano facendo -o abbiano fatto- figure barbine...
Ciao!!
gli unici che han giocato bene son stati Maresca lo scorso anno con il Siviglia ( han vinto la coppa uefa grazie a lui ) e Maccarone sempre lo scorso anno con il Middlesbrough in Uefa.
Per il resto, Fiore al valencia ha giocato da schifo, così come cannavaro al real e zambrotta al Barça. Tavano forse con il Valençia ha giocato giusto solo una partita in champions.
jimmywarsall
21-02-2007, 15:49
Ciao!!
In effetti sono molto pochi gli italiani che hanno fatto bene all'estero... penso a Carboni, Zola, Vialli, forse a Moretti ora... e poco più.
Jollyroger87
21-02-2007, 15:53
Gerrard: perchè dovrebbe scegliere la Juve... squadra da ricostruire... senza Coppe... quando Barca + R.Madrid + Itner gli danno lo stesso stipendio e fanno le Coppe?... Owen era andato dal Liverpool al R.Madrid dei Galacticos (almeno sulla carta), non certo ad una squadra la cui competitività è ancora tutta da vedere :read:
;)
Perchè il Barça i giocatori ce li ha già, al Real Madrid non conviene andare altrimenti è matematico che si coprirebbe di ridicolo, all'Itner sarebbe la riserva di Dacourt :asd: alla ciufe diverrebbe subito un idolo :asd:
Il liverpool adesso non è che stia facendo sto gran campionato piu' coppa eh! Quindi questo 0,0000005% di speranza lasciatemelo :mad: :D
Su klose..... Ovvio che preferirei pure io tenermi stretto il 3x3, ma se lui magari se ne vuole andare, e la squadra dove va ha giocatori che ci possono interessare, tanto vale usarlo come pedina di scambio :D
Zambrotta è in una squadra titolatissima, ma non gioca bene, non rende come quando era alla Juve. Un motivo per cui potrebbe tornare volentieri è il fatto che non sta giocando bene....Se non giochi bene, perchè rimanere in un ambiente dove magari non ti fanno neanche giocare quando hai una squadra che è pronta a riaccoglierti, come spero tutti i tifosi seri?
Zambrotta torna, ti ci porto io da Barcellona a Turin! :cry: :cry: :cry:
Su Miccoli....credo di essere uno dei pochi che lo vorrebbe rivedere a Torino.....ma me ne sbatto, Miccoluccio, ti perdono, se torni e giochi seriamente e chiedi scusa ai tifosi :flower:
Altrimenti ti vendiamo al Bari :mad:
jimmywarsall
21-02-2007, 15:57
Perchè il Barça i giocatori ce li ha già, al Real Madrid non conviene andare altrimenti è matematico che si coprirebbe di ridicolo, all'Itner sarebbe la riserva di Dacourt :asd: alla ciufe diverrebbe subito un idolo :asd:
:mc:
:asd: :asd: ;)
:cry: :cry:
jimmywarsall
21-02-2007, 15:59
Altrimenti ti vendiamo al Bari :mad:
Oppure all'Itner... dove sarai la riserva di Choutos :O
Jollyroger87
21-02-2007, 16:01
Oppure all'Itner... dove sarai la riserva di Choutos :O
Beh, al Bari sarebbe peggio....Lui è leccese dentro, venderlo al bari sarebbe come fargli vendere le chiappe quasi. :asd: Qualcosa di cui vergognarsi per il resto della vita :asd:
Gianni1482
21-02-2007, 16:04
Beh, al Bari sarebbe peggio....Lui è leccese dentro, venderlo al bari sarebbe come fargli vendere le chiappe quasi. :asd: Qualcosa di cui vergognarsi per il resto della vita :asd:
Eh si non ci sarebbe punizione peggiore per lui :D
jimmywarsall
21-02-2007, 16:08
E' vero... :asd: :asd:
Vassaluto... ci si becca ;)
Gianni1482
21-02-2007, 16:09
Ciao Jimmi :)
Juventus: offerta per Kanoutè
Secondo il sito spagnolo Sport.es il club bianconero avrebbe offerto 18 milioni di euro per l'attaccante del Siviglia, capocannoniere della Liga con 18 centri (3 rigori)
MILANO, 21 febbraio 2007 - La Juventus vuole Kanoutè. L'attaccante franco-maliano del Siviglia, capolista della Liga, secondo Sport.es è in pole position in caso di addio di Trezeguet a fine stagione. I suoi numeri parlano chiaro: 18 reti, con solo 3 rigori, nel campionato spagono, capocannoniere davanti a mostri sacri come Ronaldinho e Van Nilstelrooy. Kanoutè, ex Tottenham, è un Henry dei poveri: falcata lunga, elegante, capace di esaltarsi negli spazi larghi, ma ha pure un fisico possente che gli consente di farsi rispettare in area avversaria e nel gioco aereo. Non è giovanissimo, va per i 30 anni, ma del resto è coetaneo di Toni, il principale obiettivo di mercato dei bianconeri. La differenza la fa il prezzo: Toni costerebbe 50 milioni di euro, Kanoutè la metà, secondo la clausola di rescissione del contratto con il Siviglia che scade nel 2009, ma la Juve avrebbe offerto 18 milioni, sperando di cavarsela con un consistente sconto. Altro giocatore nel mirino della Vecchia Signora, in alternativa a Kanoutè, è l'olandese Huntelaar. Si tratterebbe in questo caso di una scelta lungimirante, buona per l'immediato, ma ancor di più per il futuro: la punta dell'Ajax ha 23 anni ed un potenziale immenso.
Dove hanno preso i soldi ????? :D :D
Buona serata a tutti ..... ;)
AtuttaBIRRA!
21-02-2007, 16:20
Ciao!!
Zola :O
Gianni1482
21-02-2007, 16:21
Secondo il sito spagnolo Sport.es il club bianconero avrebbe offerto 18 milioni di euro per l'attaccante del Siviglia, capocannoniere della Liga con 18 centri (3 rigori)
MILANO, 21 febbraio 2007 - La Juventus vuole Kanoutè. L'attaccante franco-maliano del Siviglia, capolista della Liga, secondo Sport.es è in pole position in caso di addio di Trezeguet a fine stagione. I suoi numeri parlano chiaro: 18 reti, con solo 3 rigori, nel campionato spagono, capocannoniere davanti a mostri sacri come Ronaldinho e Van Nilstelrooy. Kanoutè, ex Tottenham, è un Henry dei poveri: falcata lunga, elegante, capace di esaltarsi negli spazi larghi, ma ha pure un fisico possente che gli consente di farsi rispettare in area avversaria e nel gioco aereo. Non è giovanissimo, va per i 30 anni, ma del resto è coetaneo di Toni, il principale obiettivo di mercato dei bianconeri. La differenza la fa il prezzo: Toni costerebbe 50 milioni di euro, Kanoutè la metà, secondo la clausola di rescissione del contratto con il Siviglia che scade nel 2009, ma la Juve avrebbe offerto 18 milioni, sperando di cavarsela con un consistente sconto. Altro giocatore nel mirino della Vecchia Signora, in alternativa a Kanoutè, è l'olandese Huntelaar. Si tratterebbe in questo caso di una scelta lungimirante, buona per l'immediato, ma ancor di più per il futuro: la punta dell'Ajax ha 23 anni ed un potenziale immenso.
+ che altro non sarò un altro Olivetta? la cifra è la stessa :stordita:
Jollyroger87
21-02-2007, 16:23
Ma sto sport.es è pari a Duddosbord? :asd:
AtuttaBIRRA!
21-02-2007, 16:24
basta sognare...giocheremo con Palladino e Volpato
Jollyroger87
21-02-2007, 16:25
E aggiungo, ricompreremo Esnaider :O
Gianni1482
21-02-2007, 16:26
Piuttosto che ce ne facciam di un 30enne che pergiunta gioca in un campionato straniero e non sappiamo come si adatterà al nostro? Inoltre 18 Milioni di euro?:eek: Ma siam pazzi :muro: :muro:
MichellePayne
21-02-2007, 16:27
Salve:O
Jollyroger87
21-02-2007, 16:30
Piuttosto che ce ne facciam di un 30enne che pergiunta gioca in un campionato straniero e non sappiamo come si adatterà al nostro? Inoltre 18 Milioni di euro?:eek: Ma siam pazzi :muro: :muro:
Gianniiiiiiii, è una vaccata del tuttosport spagnolo!!!! :D :D :D
Jollyroger87
21-02-2007, 17:19
http://www.youtube.com/watch?v=aaemZ_wkMNA
e questo da interisti.org...anche se è il sito dei nerazzurri...però è da schiantarsi :D :D :D
http://www.interistiorg.org/index.php?option=com_content&task=view&id=260&Itemid=31
melomanu
21-02-2007, 17:28
Ciao!!
è proprio questo il punto:moggi poche chiacchiere, ma molti fatti. coipolli & secco beh :asd: ... vedremo.. :asd:
melomanu
21-02-2007, 17:40
Avrà annusato qualche banconota di grosso taglio.
Ciao!!
:sbonk:
Beh le cose lette sui vari giornalai, sono pari pari a quelle sentite nelle varie interviste fatte a secco e cobolli, per cui purtroppo sono ( la maggior parte ) veritiere. Per cui, personalmente mi baso su quanto sentito uscire dalla bocca della nostra dirigenza, e al sol pensiero mi viene il freddo dalla disperazione.
io la butto.......
AMEN!
Portami la penna che firmo e avvio la colletta :D
Ciao!!
Vialli :yeah: Ad ogni modo, è un pò come il nostro pensiero sugli stranieri che mal si son trovati in passato da noi: inglesi etc.. secondo me il primo anno bucano tutti.
Klose: idem come sopra... anche se magari passare dal W.Brema alla Juve non sarebbe un passo indietro totale... certo io preferisco il Treze 100 volte
Zambrotta: vedi Gerrard, anche se magari in più ci sarebbe la storia che lo lega alla Juve
Maresca: penso che tornerebbe a piedi... dal Siviglia alla Juve sarebbe di certo un passo avanti
Miccoli: idem di Maresca... 3 passi avanti
;)
Eh vabbè allora seguendo il tuo ragionamento ( che potrebbe anche essere condivisibile sotto certi aspetti) pessimista, ovvero che nessun grosso giocatore avrà mai lo stimolo di venire da noi , allora è vero ciò che vado vedendo e dicendo da tempo:e cioè che prenderemos olo mezzi-culoni ( e fin qu' secondo i recenti acquisti a parametro zero credoc he la tabella di marcia sia ampiamente rispettata) e giocheremo il prox anno con una squadra barbina, considerando che personalmente reputo già scappati camo e 3x3, e sull'orlo della fuga anche buffon e si va avanti con certe scelte di mercato..
Siccome spero sempre che le menti della società riprendano il controllo di se stesse, sono sicuro e fiducioso che qualche super-campione ( almeno 1 super ed 1 meno super ) verranno da noi.
Va da se che Miccoli per me può benissimo andare a vendere il pesce al mercato ittico di messina, o se proprio vogliamo valorizzarlo alla vucciria di palermo. Alla juve non ce lo voglio manco se dovesse pagarmi lui per tifarlo.
eh mi sa che tanto lontano non ci sei andato :asd:
MichellePayne
21-02-2007, 17:44
ragazzi aiuto lobotomizzatemi:muro:
penso sempre a lui:muro: :muro:
AIUUUUUUUUUUUUUTOOOOOOOOOO:cry:
ragazzi aiuto lobotomizzatemi:muro:
penso sempre a lui:muro: :muro:
AIUUUUUUUUUUUUUTOOOOOOOOOO:cry:
sarà contento il tuo boy :stordita:
MichellePayne
21-02-2007, 17:48
sarà contento il tuo boy :stordita:
non è il mio ragazzo....:cry:
sarò mica interista nell'anima???:cry: :cry:
no.....:muro: :muro:
sparatemi:cry: :cry:
non è il mio ragazzo....:cry:
sarò mica interista nell'anima???:cry: :cry:
no.....:muro: :muro:
sparatemi:cry: :cry:
intendevo dire che se pensi ad un giocatore,il tuo ragazzo non sarà felice :confused:
MichellePayne
21-02-2007, 17:58
intendevo dire che se pensi ad un giocatore,il tuo ragazzo non sarà felice :confused:
SI ma SARà ANCORA PIù TRISTE SE VIENE A SAPERE CHE NON è UN CALCIATORE,MA UN SUO AMICO:cry: :cry: :cry: :cry:
melomanu
21-02-2007, 18:00
SI ma SARà ANCORA PIù TRISTE SE VIENE A SAPERE CHE NON è UN CALCIATORE,MA UN SUO AMICO:cry: :cry: :cry: :cry:
:nono: :nonsifa:
Teliqalipukt
21-02-2007, 18:02
Io non sono nè un calciatore nè un suo amico.
Sono perfetto per te :flower:
MichellePayne
21-02-2007, 18:09
Io non sono nè un calciatore nè un suo amico.
Sono perfetto per te :flower:
ma sei interista!:O
:D :D ;)
Teliqalipukt
21-02-2007, 18:14
ma sei interista!:O
:D :D ;)
L'amore vince su ogni cosa, ma non sul calcio :(
Si scherza Michelle ;)
e allora sarà bene che vi parliate ;)
melomanu
21-02-2007, 18:23
io vi saluto, allenamenti time.. ci si becca domani ( magari festeggiamo i campeonas :ciapet: )
(misciel non fare strunzè.. )
ciapet to all :flower:
Jollyroger87
21-02-2007, 18:26
ragazzi, attimi di terrore, ho visto tutta la vita passarmi davanti :asd:......per 10 minuti ho pensato che il mio maxtor con 110 gb di file scaricati in 4 anni tra patch, mod, film ecc ecc fossero andati dal creatore :asd:
Invece mi sa che è la porta sata che mi ha lasciato..... :muro: Certo, menomale che il maxtor è salvo :D peccato per la porta sata :muro:
MichellePayne
21-02-2007, 18:31
io vi saluto, allenamenti time.. ci si becca domani ( magari festeggiamo i campeonas :ciapet: )
(misciel non fare strunzè.. )
ciapet to all :flower:
ciao melo....
non farò mai nulla con mister x......:O
(peccato):D
melomanu
21-02-2007, 18:31
ragazzi, attimi di terrore, ho visto tutta la vita passarmi davanti :asd:......per 10 minuti ho pensato che il mio maxtor con 110 gb di file scaricati in 4 anni tra patch, mod, film ecc ecc fossero andati dal creatore :asd:
Invece mi sa che è la porta sata che mi ha lasciato..... :muro: Certo, menomale che il maxtor è salvo :D peccato per la porta sata :muro:
segnalato alla siae :rolleyes:
:ops2:
ciauz
Jollyroger87
21-02-2007, 18:35
segnalato alla siae :rolleyes:
:ops2:
ciauz
da quando patch e mod gratuite di giochi sono illegali? :asd:
Per i film, scarico sempre quelli già trasmessi in tv, quindi c'è poco d'illegale qua :O
Per i film, scarico sempre quelli già trasmessi in tv, quindi c'è poco d'illegale qua :O
Non direi proprio. :fagiano:
Scherzi a parte,non si potrebbe,dico sul serio. ;)
Hyperion
21-02-2007, 18:46
Da quello che so, è illegale tenere anche i file di registrazioni dalla tv, come se fossero delle videocassette, non si possono tenere a tempo indeterminato...
Ciao!!
Uella buona serata clan ... visto che si stà sfasciando il governo e dato che mi stavo leggendo un pò di notiziole me ne è passata una sottomano della quale voglio rendervi partecipi ......
Zebina: “Voglio restare alla Juve”
Dopo un 2006 caratterizzato da tanta sfortuna, il 2007 sempre essere iniziato sotto un’altra luce per Jonathan Zebina. A livello fisico il difensore francese sta sempre meglio e le sue prestazioni sul campo lo dimostrano :D :D . Contro il Crotone è stato tra i migliori in un ruolo, il centrale, che non aveva coperto spesso in maglia bianconera, ma che potrebbe essere il suo futuro.
“Dentro di me, mi sono sempre considerato titolare – ha confessato in conferenza stampa -. Purtroppo sono stato spesso condizionato da problemi fisici. Ma se riesco ad allenarmi con regolarità e non mi faccio espellere stupidamente, posso giocare tanto :asd: . Laterale o centrale? Devo ammettere che centrale mi piace di più. Fare la fascia obbliga a calcolare gli sforzi, mentre in mezzo bisogna concentrarsi solo a difendere e poter fare una cosa sola è più facile”.
Il futuro prossimo è tutto dalla parte di uno Zebina che è pronto ad aiutare la squadra a tornare presto in Serie A. E in Serie A restarci, in una Juventus protagonista. Intanto una cosa è certa. Tutte le recenti notizie di un suo passaggio al Milan sono da ritenere infondate. “O la Juve mi ha venduto senza dirmi nulla, oppure… Sono rimasto sorpreso soprattutto dalla certezza con cui questa notizia è stata scritta. Sfido chiunque a trovare un mio contratto firmato con il Milan. Le mie intenzioni? Restare qui in una Juventus competitiva. Io e i miei compagni abbiamo chiesto delle rassicurazioni e mi sembra che la società si stia muovendo per fare una squadra che lotti per il vertice. Ci vorrà un grande acquisto per reparto e una rosa ricca, ma questi sono argomenti su cui possono parlare soprattutto il mister e i dirigenti”.
C’è poi un altro futuro, ancora più lontano. Quello post calcio. Zebina sembra averci già pensato. Giovedì pomeriggio, a Milano, il difensore inaugura una galleria d’arte tutta sua, la JZ Art Trading. :rotfl: “E’ una passione nata da un incontro con un gallerista tre anni fa, poi con il rapporto con Capello che mi stuzzicava spesso sull’argomento, infine la curiosità ha fatto il resto. E’ stata una cosa bella e inaspettata, un vero e proprio colpo di fulmine”.
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Real, scoppia il caso Emerson
Il brasiliano si è rifiutato di riscaldarsi negli ultimi minuti della partita contro il Bayern. E Carlos chiede che Van Bommel venga squalificato per il gesto dell'ombrello rivolto ai tifosi spagnoli dopo il gol del 2-3
IL RIFIUTO - Il centrocampista brasiliano si è infatti rifiutato di riscaldarsi a bordo campo negli ultimi minuti della partita di Champions contro il Bayern, davanti agli sguardi sbigottiti dell'allenatore e dei compagni della panchina. Lo testimoniano le immagini tv di Canale 4 e lo ha riferito ai microfoni di Radio Marca Miguel Angel Diaz, anche se oggi è accorso in suo aiuto il connazionale brasiliano Roberto Carlos che in alcune dichiarazioni a Efe ha definito "un falso" la rilevazione. Negli ultimi minuti della partita, prima del secondo gol del Bayern, davanti ai visibili segni di stanchezza degli undici in campo, Capello s'è rivolto a Toni Grande per preparare il cambio, facendo un cenno col capo a Emerson perché cominciasse a scaldarsi. Ma, in maniera sorprendente, il brasiliano è rimasto fermo in panchina, opponendo uno sguardo contrariato. Nella conferenza stampa successiva, Capello non ha fatto alcun riferimento all'accaduto, giustificando l assenza di Emerson come una decisione tattica.
Che fà ??? Torna ???? :D
AtuttaBIRRA!
21-02-2007, 19:12
minchia! quote-combo multipla per melomeno :D
Zerbinà, fuori dai maroni!:mad:
Jollyroger87
21-02-2007, 19:13
Non direi proprio. :fagiano:
Scherzi a parte,non si potrebbe,dico sul serio. ;)
se fosse così, allora anche solo registrare qualcosa dalla tv su una normale vhs è illegale? O sbaglio? :mbe:
se fosse così, allora anche solo registrare qualcosa dalla tv su una normale vhs è illegale? O sbaglio? :mbe:
no perchè la vhs non la condividi
Jollyroger87
21-02-2007, 21:01
Da quello che so, è illegale tenere anche i file di registrazioni dalla tv, come se fossero delle videocassette, non si possono tenere a tempo indeterminato...
Ciao!!
Questo è ancora piu' stupendo :asd: :muro:
Gianni1482
21-02-2007, 21:38
Megacampeao-Valencia 2-2:O L'arbitro non era italiano? :stordita:
Gianni1482
21-02-2007, 21:40
Azz non c'è la faccina con le corna :stordita:
X-ICEMAN
21-02-2007, 21:40
li hanno lasciati pareggiare, volontariamente, per avviare un operazione simpatia in europa.. :sofico:
X-ICEMAN
21-02-2007, 21:42
ciao melo....
non farò mai nulla con mister x......:O
(peccato):D
NNNOOOOOOooooooooooooooooooo ! :( :(
Jollyroger87
Zanetti si lascia andare in area di rigore e s'incazza per la ammonizione.......
Chi caspita è quel Silva!!?!?? :eek: FENOMENO! :eek:
Gol di Cambiasso, a detta del cronista, in sospetto fuorigioco :asd: poi sinceramente non ho visto.....
Materazzi come al solito deve urlare addosso a qualcuno, dopo averlo buttato giu' :asd:
Nulla di nuovo mi sembra, a parte per Zanetti.....:muro:
Gianni1482
li hanno lasciati pareggiare, volontariamente, per avviare un operazione simpatia in europa.. :sofico:
Ah quindi in Europa voglion rimanere simpatici per altri 50 anni?:stordita:
Gianni1482
21-02-2007, 21:43
Zanetti si lascia andare in area di rigore e s'incazza per la ammonizione.......
Chi caspita è quel Silva!!?!?? :eek: FENOMENO! :eek:
Gol di Cambiasso, a detta del cronista, in sospetto fuorigioco :asd: poi sinceramente non ho visto.....
Materazzi come al solito deve urlare addosso a qualcuno, dopo averlo buttato giu' :asd:
Nulla di nuovo mi sembra, a parte per Zanetti.....:muro:
Nulla di nuovo a parte che i megacampeao non hanno vinto..... Sarà l'aria Europea? :fiufiu: :fiufiu:
Jollyroger87
21-02-2007, 21:44
Nulla di nuovo a parte che i megacampeao non hanno vinto..... Sarà l'area Europea? :fiufiu: :fiufiu:
La frase che ci veniva rivolta sempre negli anni passati, me la tengo per il prossimo turno, tanto a Valencia passeranno facile ;)
Gianni1482
21-02-2007, 21:45
Azz ma il barcellona ha perso in casa contro il liverpool 2-1? Azz:stordita:
Gianni1482
21-02-2007, 21:46
La frase che ci veniva rivolta sempre negli anni passati, me la tengo per il prossimo turno, tanto a Valencia passeranno facile ;)
Si infatti pensavo proprio a quella :fiufiu: la legge della transitività :O
http://www.youtube.com/watch?v=8yS5JsK5ETM
Hyperion
21-02-2007, 21:57
Si infatti pensavo proprio a quella :fiufiu: la legge della transitività :O
Contrappasso dantesco.
Perchè io sono imparato.
Ciao!!
Gianni1482
21-02-2007, 22:00
Contrappasso dantesco.
Perchè io sono imparato.
Ciao!!
Beh se sei imparato :ave: :ave:
Champions League, il Valencia ferma l'iTner schiacciasassi. La Roma si accontenta contro il Lione
22:40 del 21 febbraio fonte : calciomercato.com
Dopo una marea di successi consecutivi, l'Inter è bloccata dal Valencia a San Siro. Spagnoli capaci di rimontare i nerazzurri per ben due volte. Non sono bastati i gol di Cambiasso (peraltro in fuorigioco) (LADRI :O ) e Maicon per portare a casa l'ennesima vittoria stagionale. Gli uomini di Sanchez Flores hanno impattato prima grazie a un gioiello su punizione di Villa, quindi su un tiro da fuori di Silva che ha sorpreso Julio Cesar.
E' finita come molti si auguravano all'Olimpico di Roma tra i giallorossi e l'Olympique Lione. Francesi in avanti per buona parte del primo tempo, prima di una sterile reazione capitolina senza esito. La ripresa è scivolata via senza particolari squilli di tromba. Al ritorno, per i ragazzi di Spalletti, ci sarà da soffrire.
Si vede che c'è stato un jamming da parte di Telefonica vs Telecom durante la telefonata all'arbitro... :asd:
:yeah:
Vediamo davvero se sono fenomeni anche in europa:)
Gianni1482
21-02-2007, 22:10
Basta aspettare valencia!!! Una squadra che ambisce a vincere la Champions non può farsi certo eliminare da una squadretta :O
Gianni1482
21-02-2007, 22:11
Champions League, il Valencia ferma l'iTner schiacciasassi. La Roma si accontenta contro il Lione
22:40 del 21 febbraio fonte : calciomercato.com
Dopo una marea di successi consecutivi, l'Inter è bloccata dal Valencia a San Siro. Spagnoli capaci di rimontare i nerazzurri per ben due volte. Non sono bastati i gol di Cambiasso (peraltro in fuorigioco) (LADRI :O ) e Maicon per portare a casa l'ennesima vittoria stagionale. Gli uomini di Sanchez Flores hanno impattato prima grazie a un gioiello su punizione di Villa, quindi su un tiro da fuori di Silva che ha sorpreso Julio Cesar.
E' finita come molti si auguravano all'Olimpico di Roma tra i giallorossi e l'Olympique Lione. Francesi in avanti per buona parte del primo tempo, prima di una sterile reazione capitolina senza esito. La ripresa è scivolata via senza particolari squilli di tromba. Al ritorno, per i ragazzi di Spalletti, ci sarà da soffrire.
Si vede che c'è stato un jamming da parte di Telefonica vs Telecom durante la telefonata all'arbitro... :asd:
Azz ladrare pure in Europa :nono:
Jollyroger87
21-02-2007, 22:12
Vabbè, inizio col dire una cosa che ci fu detta quando incontrammo il bayer a Monaco.
" Alla prima squadra seria ".....:O
Gianni1482
21-02-2007, 22:15
Vabbè, inizio col dire una cosa che ci fu detta quando incontrammo il bayer a Monaco.
Perchè il valencia è una squadra seria? :stordita:
Eh vabbè allora seguendo il tuo ragionamento ( che potrebbe anche essere condivisibile sotto certi aspetti) pessimista, ovvero che nessun grosso giocatore avrà mai lo stimolo di venire da noi , allora è vero ciò che vado vedendo e dicendo da tempo:e cioè che prenderemos olo mezzi-culoni ( e fin qu' secondo i recenti acquisti a parametro zero credoc he la tabella di marcia sia ampiamente rispettata) e giocheremo il prox anno con una squadra barbina, considerando che personalmente reputo già scappati camo e 3x3, e sull'orlo della fuga anche buffon e si va avanti con certe scelte di mercato..
Siccome spero sempre che le menti della società riprendano il controllo di se stesse, sono sicuro e fiducioso che qualche super-campione ( almeno 1 super ed 1 meno super ) verranno da noi.
Va da se che Miccoli per me può benissimo andare a vendere il pesce al mercato ittico di messina, o se proprio vogliamo valorizzarlo alla vucciria di palermo. Alla juve non ce lo voglio manco se dovesse pagarmi lui per tifarlo.
eh mi sa che tanto lontano non ci sei andato :asd:
Io sono piuttosto pessimista... La gestione Moggi & (sopratutto) Giraudo sotto il profilo economico era eccezionale. Sotto questo profilo non credo che siano altri al loro pari. Visto, poi, che Lapo & Co. la grana mi sa che non la cacciano, i proventi sono dimuniti da far schifo...:cry:
Jollyroger87
21-02-2007, 22:21
Perchè il valencia è una squadra seria? :stordita:
Solo per il fatto che hanno Villa e quel Silva sì.
Poi vabbè, guardi in faccia il portiere e dici...." ma non dovrebbero stare in terza categoria questi? :asd: "
Gianni1482
21-02-2007, 22:22
Solo per il fatto che hanno Villa e quel Silva sì.
Poi vabbè, guardi in faccia il portiere e dici...." ma non dovrebbero stare in terza categoria questi? :asd: "
Ma il portiere ce li ha i soldi per pagarsi un Barbiere?:stordita:
melomanu
21-02-2007, 22:25
l'itner :asd:
sbrodorotfl :asd:
melomanu
21-02-2007, 22:26
minchia! quote-combo multipla per melomeno :D
Zerbinà, fuori dai maroni!:mad:
melomeno-super-sayan-settimo-livello-supercazzolaprematurata :sborone:
Gianni1482
21-02-2007, 22:28
l'itner :asd:
sbrodorotfl :asd:
Salve melomenu megacampeao rulez :cool:
melomanu
21-02-2007, 22:28
fonti di intelligence affermano di avere sotto mano alcune intercettazioni su presunti dialoghi malavitosi fra i giocatori del valencia e l'arbitro :asd:
melomanu
21-02-2007, 22:33
si passeranno facilmente da superstar a supercojons :asd:
Azz ma il barcellona ha perso in casa contro il liverpool 2-1? Azz:stordita:
gerrard :cry: :cry:
Contrappasso dantesco.
Perchè io sono imparato.
Ciao!!
:ave: ti sarebbi spiegato benissimo :ave.
fenomeni ovvio.. da baraccone però :asd:
:nonsifa: stai sminuendo il valore di squadroni come empoli, palermo, catania, etc etc :rolleyes:
Io sono piuttosto pessimista... La gestione Moggi & (sopratutto) Giraudo sotto il profilo economico era eccezionale. Sotto questo profilo non credo che siano altri al loro pari. Visto, poi, che Lapo & Co. la grana mi sa che non la cacciano, i proventi sono dimuniti da far schifo...:cry:
pari pari a quel che ho detto io ;)
addio bei tempi di calciomercato :muro:
Gianni1482
21-02-2007, 22:39
:nonsifa: stai sminuendo il valore di squadroni come empoli, palermo, catania, etc etc :rolleyes:
Stai dimenticando il Messina :O :asd: :asd: :tie: :ciapet:
melomanu
21-02-2007, 22:40
Stai dimenticando il Messina :O :asd: :asd: :tie: :ciapet:
noi lottiamo per altri traguardi :O non ci mettiamo con ste squadrette :cool:
melomanu
21-02-2007, 22:52
vi saluto... a duman :O
Gianni1482
21-02-2007, 22:54
vi saluto... a duman :O
Notte ;)
AtuttaBIRRA!
22-02-2007, 07:32
ehm ragaz, ma un filino di cazzi nostri? :D
almeno aspettate che giochino il ritorno per insultarli :asd:
melomanu
22-02-2007, 07:57
giorno :coffee:
ehm ragaz, ma un filino di cazzi nostri? :D
almeno aspettate che giochino il ritorno per insultarli :asd:
no :D non si può non parlare dei dominatori dell'universo :asd:
e poi vuoi mettere vedere le loro facce dopo il pareggio, dato che si credevanocredono) "i più forti, niente paura " :asd:
melomanu
22-02-2007, 08:02
rassegna stampa :O
:asd: :asd:
http://212.239.39.34/newsmem/corsport/prima/prima.jpg
fingolfin77
22-02-2007, 08:06
...con tutto il rispetto, ma un campionato di serie A dove l'Empoli è la quarta forza e lotta per la zona champions, non è un termine di paragone per definire "schiacciasassi" una squadra (mi riferisco all'Inter). Il Valencia è una squadra molto forte, ma sicuramente in Europa ce ne sono almeno 5 o 6 superiori...
Forse i nerazzurri escono un po' ridimensionarti dal confronto con una squadra di calcio di livello europeo...
melomanu
22-02-2007, 08:08
...con tutto il rispetto, ma un campionato di serie A dove l'Empoli è la quarta forza e lotta per la zona champions, non è un termine di paragone per definire "schiacciasassi" una squadra (mi riferisco all'Inter). Il Valencia è una squadra molto forte, ma sicuramente in Europa ce ne sono almeno 5 o 6 superiori...
Forse i nerazzurri escono un po' ridimensionarti dal confronto con una squadra di calcio di livello europeo...
ma che :O vinceranno 2-1 in spagna :O
Buongiorno clan ..... ;)
I giornali la trasformano già nella "Madre di tutte le partite" ... :asd:
melomanu
22-02-2007, 08:12
Buongiorno clan ..... ;)
I giornali la trasformano già nella "Madre di tutte le partite" ... :asd:
che peccato che sto valencia-itner si giochi solo ai quarti.. è un pò una finale anticipata :asd:
altro che bayern-real,liverpool-barca... :asd:
melomanu
22-02-2007, 08:17
cmq vi saluto, ci si becca later :O
http://img107.imagevenue.com/aAfkjfp01fo1i-22562/loc192/51374_3.jpg
:oink:
MichellePayne
22-02-2007, 09:10
Buongiorno:O
rassegna stampa :O
:eek:
Ma come, l'è drugà anca al Pizarro ???
:nono:
Adesso il buon torinista Guariniello aprirà un'altro fascicolo...:Prrr:
jimmywarsall
22-02-2007, 10:06
Buongiorno :D
Per i motivi prima citati (che ribadisco purtroppo) super campioni tipo Gerrard + Inho + soci non li potremo portare a Torino. :cry:
Smettiamo di sognare: la Juve potrà comprare giocatori del calibro di Barzagli, Emerson, Klose, ecc... se ciò basterà a trattenere Buffon & Co. bene, altrimenti ci dovremo rassegnare mi sa :boh:
jimmywarsall
22-02-2007, 10:10
Come no??? :confused:
A quanto pare il primo gol era in fuorigioco :O (ma diciamolo sottovoce altrimenti qualche megacampeonas viene a romperci i maroni :ciapet: )
melomanu
22-02-2007, 10:11
Buongiorno :D
Per i motivi prima citati (che ribadisco purtroppo) super campioni tipo Gerrard + Inho + soci non li potremo portare a Torino. :cry:
Smettiamo di sognare: la Juve potrà comprare giocatori del calibro di Barzagli, Emerson, Klose, ecc... se ciò basterà a trattenere Buffon & Co. bene, altrimenti ci dovremo rassegnare mi sa :boh:
temo che, purtroppo, sarà proprio così.. forse quando si diceva che ci sarebbero voluti almeno 5 anni per riavere una juve ai vertici in italia ed europa, non era tanto azzardata come previsione :muro: :cry:
Non è che "si diceva", lo ha detto Cobolli-Gigli ;)
Io la mia paura l'ho già espressa tempo fa: prepariamoci ad un altro (quasi) decennio amaro, come quello pre-Lippi :muro: :muro:
Hyperion
22-02-2007, 11:09
Credo che ci siano delle sostanziali differenze: allora non c'era questa disparità economica tra le grandi e le altre.
Prima che la CL e soprattutto i diritti televisivi facessero tutta questa differenza, le squadre che potevano lottare per il titolo sulla carta erano parecchie (le 7 sorelle...); adesso le squadre che lottano per il titolo sono 4, se va bene.
Poi tutto può essere...
Ciao!!
jimmywarsall
22-02-2007, 13:18
Non è che "si diceva", lo ha detto Cobolli-Gigli ;)
Io la mia paura l'ho già espressa tempo fa: prepariamoci ad un altro (quasi) decennio amaro, come quello pre-Lippi :muro: :muro:
Addirittura un decennio :eekk:
Io direi un paio di anni di serie A da lotta 3°/4° posto per poi tornare competitivi al max. :sperem:
Credo che ci siano delle sostanziali differenze: allora non c'era questa disparità economica tra le grandi e le altre.
Prima che la CL e soprattutto i diritti televisivi facessero tutta questa differenza, le squadre che potevano lottare per il titolo sulla carta erano parecchie (le 7 sorelle...); adesso le squadre che lottano per il titolo sono 4, se va bene.
Poi tutto può essere...
Ciao!!
4???... ma che campionato stai guardando... quello bulgaro? :stordita:
Hyperion
22-02-2007, 13:21
Il campionato che seguo è quello della b, la a la seguo raramente; ma a parte l'anomalia juventus, di solito chi parte per vincere lo scudetto ultimamente (parlo degli ultimi anni) sono juventus milan inter, ed 1 romana.
Ciao!!
jimmywarsall
22-02-2007, 13:31
Il campionato che seguo è quello della b, la a la seguo raramente; ma a parte l'anomalia juventus, di solito chi parte per vincere lo scudetto ultimamente (parlo degli ultimi anni) sono juventus milan inter, ed 1 romana.
Ciao!!
Ah... pensavo parlassi di quest'anno :stordita:
Comunque negli ultimi anni è vero che partivano ad Agosto 3 o 4 squadre per lo scudo... ma già ad Ottobre queste diventavano 2 (solitamente l'Itner dopo 10 giornate abbassava già le arie ;) ).
Io negli ultimi anni ho visto solo duelli (Juve - Milan quasi sempre ma anche altre).
http://www.juventus.com/Allegati/f_Grygera%20%C3%A8%20juventino1418250e678b97b-45ea-478e-aa25-f34f2338567.jpg
Grygera è juventino
Un altro tassello della Juventus 2007/08 è stato messo a posto. La società bianconera ha annunciato oggi l’ingaggio per la prossima stagione di Zdenek Grygera, difensore della Repubblica Ceca. Arriva dall’Ajax, con la quale andrà in scadenza di contratto a giugno. Ha firmato un quinquennale, sarà a Torino dall'inizio della stagione prossima e starà fino al 2012.
Grygera è nato a Holesova (Repubblica Ceca) il 14 maggio 1980. E’ tra i giocatori più conosciuti del panorama internazionale, un difensore di grande livello. Nel suo curriculum compaiono squadre importanti come lo Sparta Praga e l’Ajax, formazione nella quale giocherà fino al termine di questa stagione.
Difensore ben strutturato fisicamente, è un ottimo marcatore che fa della duttilità una delle armi in più. Può infatti ricoprire più ruoli. Può giocare a destra o come centrale sia in una difesa a tre che in una difesa a quattro. Spicca nel gioco aereo che sfrutta nei suoi inserimenti, in particolare sulle azioni di calcio piazzato.
---------------------------------
L'espressione non è di quella più convinta ..... :D :D
http://www.juventus.com/Allegati/f_Grygera%20%C3%A8%20juventino1418250e678b97b-45ea-478e-aa25-f34f2338567.jpg
Grygera è juventino
Un altro tassello della Juventus 2007/08 è stato messo a posto. La società bianconera ha annunciato oggi l’ingaggio per la p...........Può infatti ricoprire più ruoli. Può giocare a destra o come centrale sia in una difesa a tre che in una difesa a quattro. Spicca nel gioco aereo che sfrutta nei suoi inserimenti, in particolare sulle azioni di calcio piazzato.
Avrà scoperto di dover giocare davanti a Bimbumbamsong... :oink:
:eek: :eek: :eek:
jimmywarsall
22-02-2007, 13:48
Azz... mi hai preceduto Alex.
Comunque speriamo sia "solo" il primo tassello. :D
Hyperion
22-02-2007, 13:48
Sulla CL di ieri sera: il gol del barca è sscaturito da un dribbling e da un bel cross da parte di zambrotta... non dico, zambrotta che fa un bel cross... è dal 93 che non gli vedevo fare un bel cross...
Ciao!!
davide66
22-02-2007, 13:53
Guten Tag!
Come sempre è un piacere salutarti.
:ave:
Hyperion
22-02-2007, 13:54
Guten Tag!
Apparizioni, sparizioni, sono Mister Taroccò con l'accento sulla q.
Ciao!!
Blindman
22-02-2007, 13:59
Guten Tag!
http://img17.exs.cx/img17/1060/r4osuprised2.gifhttp://img17.exs.cx/img17/1060/r4osuprised2.gifhttp://img17.exs.cx/img17/1060/r4osuprised2.gif
Ciao Sommo.... ;)
Sempre :ave: :ave: :ave:
jimmywarsall
22-02-2007, 13:59
Guten Tag!
:eekk: un fantasma http://freeweb.supereva.com/esorciccio2002/smilies/ghost1.gif
Bentornato ;)
Apparizioni, sparizioni, sono Mister Taroccò con l'accento sulla q.
Ciao!!
Sono appena scampato da una tempesta assurda.
Avete presente la paralisi quasi totale del nord-est degli USA (prontamente nominato Valentine's Blizzard)?
Ecco, io ero là fino a venerdì scorso! :D
Mentre stavo per tirare le cuoia (incidente in auto dovuto al ghiaccio, sventato non so ancora come, con la baracca a quatto ruote che mi avevano appioppato), giuro che vi ho pensato! :D
Ciao!!!
http://img17.exs.cx/img17/1060/r4osuprised2.gifhttp://img17.exs.cx/img17/1060/r4osuprised2.gifhttp://img17.exs.cx/img17/1060/r4osuprised2.gif
Ciao Sommo.... ;)
Sempre :ave: :ave: :ave:
Ave o Sommo!
:ave: :ave: :ave:
Sulla CL di ieri sera: il gol del barca è sscaturito da un dribbling e da un bel cross da parte di zambrotta... non dico, zambrotta che fa un bel cross... è dal 93 che non gli vedevo fare un bel cross...
Ciao!!
Si, il cross era bello, anche se stilisticamente sembra che stia per fare un salto in lungo più che calciare un pallone di mezzo collo interno...e poi peccato che più che un dribbling, ha vinto un rimpallo :)
Sono appena scampato da una tempesta assurda.
Avete presente la paralisi quasi totale del nord-est degli USA (prontamente nominato Valentine's Blizzard)?
Ecco, io ero là fino a venerdì scorso! :D
Mentre stavo per tirare le cuoia (incidente in auto dovuto al ghiaccio, sventato non so ancora come, con la baracca a quatto ruote che mi avevano appioppato), giuro che vi ho pensato! :D
:ciapet: :ciapet: cmq ciao http://img103.exs.cx/img103/8760/friends3.gif
:eekk: un fantasma http://freeweb.supereva.com/esorciccio2002/smilies/ghost1.gif
Bentornato ;)
Thanks! ;)
Purtroppo gli impegni continuano ad essere tanti, spero di partecipare un po' di più (di tanto in tanto ho dato un'occhiata).
Ma la vedo dura...
Che mi sono perso? :)
ma che campionato stai guardando... quello bulgaro? :stordita:
Sai che differenza!
:ciapet: :ciapet: cmq ciao http://img103.exs.cx/img103/8760/friends3.gif
Che tte sculetti? :mbe:
Ciao! :)
Che tte sculetti? :mbe:
Hai avuto :ciapet: ...... ;)
Non ti sei perso nulla .... Zebinà non vuole andarsene e Bum Bum Song è pronto al rientro ...... :D
MichellePayne
22-02-2007, 14:07
Salve clan:O
Jollyroger87
22-02-2007, 14:08
Ma ma.....SOMMO! :eek:
jimmywarsall
22-02-2007, 14:09
Sai che differenza!
Una bella differenza... in Bulgaria almeno 2 squadre ci sono :O
jimmywarsall
22-02-2007, 14:11
Thanks! ;)
Purtroppo gli impegni continuano ad essere tanti, spero di partecipare un po' di più (di tanto in tanto ho dato un'occhiata).
Ma la vedo dura...
Che mi sono perso? :)
Ti sei perso i Megacampeon che dominano il mondo, i nostri amici che vengono a trovarci ogni volta che ci assegnano un fallo laterale invertito, e le prodezze del Capitano :ave:
Una bella differenza... in Bulgaria almeno 2 squadre ci sono :O
Esattamente come in Italia: juve e Napoli!
melomanu
22-02-2007, 14:22
cambio squadra :O
voglio diventare itnerista :O
mi sento itnerista dentro fuori e tutt'intorno :O
Teliqalipukt
22-02-2007, 14:23
cut
Bellissimo avatar ;)
melomanu
22-02-2007, 14:26
Bellissimo avatar ;)
teliq... beh si .. insomma.. cioè vorrei dire... :asd:
non se sia il caso, ma avrei un certo languorino... :asd:
beh si vorrei venire nel tuo clan e scrivere:
teliq.. hai visto.. anche senza guardare la partita.. ce l'ho fatta :asd:
che dici.. :asd:
Hai avuto :ciapet: ...... ;)
Decisamente!
E per fortuna sono anche discretamente allenato, facendomi un passo alpino due volte ogni santo we... A parte il fatto che il mezzo a disposizione era una assurda Chevrolet HHR, senza gomme termiche (!!!), 'sti americani non sanno proprio guidare su neve e ghiaccio. Mai viste tante carambole tutte insieme in vita mia.
Non ti sei perso nulla .... Zebinà non vuole andarsene e Bum Bum Song è pronto al rientro ...... :D
Zebinà è un dito nel :ciapet:, Boumsong invece non mi dispiace :O, almeno quando si ricorda di essere un buon giocatore. Ogni tanto (gravissimo per un difensore) gli parte la brocca e ne combina di tutti i colori.
melomanu
22-02-2007, 14:27
max166199116 ;)
Ma ma.....SOMMO! :eek:
Il mio erede che ci tira i pacchi nelle zingarate meneghine! :D
max166199116 ;)
Famo anche 2039875653676712233! :D
Come sempre è un piacere salutarti.
Oops, quasi dimenticavo!
Mio! ;)
melomanu
22-02-2007, 14:29
Famo anche 2039875653676712233! :D
se vuoi c'è anche
max800848800 :asd:
Teliqalipukt
22-02-2007, 14:30
teliq... beh si .. insomma.. cioè vorrei dire... :asd:
non se sia il caso, ma avrei un certo languorino... :asd:
beh si vorrei venire nel tuo clan e scrivere:
che dici.. :asd:
Nulla ti vieta di farlo ;)
Bellissimo avatar ;)
Danke!
melomanu
22-02-2007, 14:32
Nulla ti vieta di farlo ;)
me ne guardo dal farlo che già sono ammonito :asd:
jimmywarsall
22-02-2007, 14:33
Esattamente come in Italia: juve e Napoli!
Errato :O
Non vorrai mica mettere il Napoli allo stesso livello della Juve :nonsifa: (la classifica lo dimostra... 11 punti (-9) di distacco).
melomanu
22-02-2007, 14:34
Non vorrai mica mettere il Napoli allo stesso livello della Juve :nonsifa: (la classifica lo dimostra... 11 punti (-9) di distacco).
:doh:
Teliqalipukt
22-02-2007, 14:35
me ne guardo dal farlo che già sono ammonito :asd:
Poi dici che sono gli altri... adesso stai facendo tutto da solo.
MichellePayne
22-02-2007, 14:35
jimmywarsall
22-02-2007, 14:36
cambio squadra :O
voglio diventare itnerista :O
mi sento itnerista dentro fuori e tutt'intorno :O
Segnalato http://www.smiliegenerator.de/s31/smilies-21813.png
e http://freeweb.supereva.com/esorciccio2002/smilies/banned2.gif
http://www.dontfeedthetroll.de/images/dftt.gif
:ciapet: :ciapet: :ciapet:
melomanu
22-02-2007, 14:36
http://www.gazzetta.it/Speciali/videochat/deschamps_BIG.jpg
Didier Deschamps, allenatore della Juventus, risponde in diretta alle vostre domande.
Modera Luca Curino
Venerdì 23 febbraio
ore 17.30
Perfetta occasione per dirgliene quattro :D
melomanu
22-02-2007, 14:37
Poi dici che sono gli altri... adesso stai facendo tutto da solo.
ho dato una rapida occhiata all'ultima pagina e ho letto "sei un troll" e via dicendo almeno 5 volte.. preferisco evitare ;)
jimmywarsall
22-02-2007, 14:38
:doh:
:Prrr:
Teliqalipukt
22-02-2007, 14:44
ho dato una rapida occhiata all'ultima pagina e ho letto "sei un troll" e via dicendo almeno 5 volte.. preferisco evitare ;)
Beh si è detto che stranamente nessuno era venuto a trolleggiare dopo il pareggio di ieri sera.
Antocomo ha postato dicendo che la champions dimostra che siamo forti solo in campionato, nessuno gli ha risposto, allora lui si è autoquotato ribadendo il concetto e rincarando la dose di umorismo. A quel punto l'abbiamo preso in giro per essersi autoquotato.
Poi se vuoi leggere altro, fai come vuoi.
Resta il fatto che io ho fatto un complimento all'avatar di un utente, e mi sono preso come risposta le solite accuse all'inter club, senza che ce ne fosse motivo.
Tanto ospitale non sei stato. Chiudo e saluto. Torno dai cattivi dell'ictr.
Saluti a tutti, scusate se ho interrotto i vostri discorsi con la solita polemica. Non era mia intenzione. Non ci ricasco più, sull'argomento giuro che non ci ritorno più.
Zebinà è un dito nel :ciapet:
Ragazzi un po' di rispetto per un cultore dell'arte che ha appena aperto una galleria d'arte a Milano
E non in un posto qualsiasi, ma a Brera, in via Fiori Chiari 16, nella casa dove visse e operò Piero Manzoni, l´irriverente inventore delle "merde d´artista" «E confesso che quando ho visto la targa che lo ricorda ho capito che era un segno del destino: se l´artista concettuale più importante che l´Italia abbia mai avuto aveva lavorato lì, io dovevo aprire la galleria e dovevo farlo lì»
Certo che, per una mèrde di giocatore, fare una galleria d'arte nella casa dell'inventore della "mèrde d'artiste", è davvero un segno del destino :asd: :asd:
Ragazzi un po' di rispetto per un cultore dell'arte che ha appena aperto una galleria d'arte a Milano
Certo che, per una mèrde di giocatore, fare una galleria d'arte nella casa dell'inventore della "mèrde d'artiste", è davvero un segno del destino :asd: :asd:
melomanu
22-02-2007, 14:50
Beh si è detto che stranamente nessuno era venuto a trolleggiare dopo il pareggio di ieri sera.
Antocomo ha postato dicendo che la champions dimostra che siamo forti solo in campionato, nessuno gli ha risposto, allora lui si è autoquotato ribadendo il concetto e rincarando la dose di umorismo. A quel punto l'abbiamo preso in giro per essersi autoquotato.
Poi se vuoi leggere altro, fai come vuoi.
Resta il fatto che io ho fatto un complimento all'avatar di un utente, e mi sono preso come risposta le solite accuse all'inter club, senza che ce ne fosse motivo.
Tanto ospitale non sei stato. Chiudo e saluto. Torno dai cattivi dell'ictr.
Saluti a tutti, scusate se ho interrotto i vostri discorsi con la solita polemica. Non era mia intenzione. Non ci ricasco più, sull'argomento giuro che non ci ritorno più.
non hai capito na mazza :asd:
a parte che non perdo tempo a leggere tutte le pagine del vostro thread: ho dato un'occhiata solo xè volevo scriverti quella cosa proprio memore del dialogo avuto ieri nel milan clan ( se ti ricordi) e volevo farlo proprio indirizzato a te, a mò di presa in giro ( con l'augurio che capissi al volo la battuta riferita a ieri ).
leggendo l'ultima pagina ho visto un pò di maretta ma non ho indagato ne se ci sono stati altri sfottò stamattina, ne altro: ho pertanto preferito dirtelo quà che scrivere là..
e cmq sta cosa che ogni volta te ne parti con le offese "al clan inter" sembra un pò na bimbata xè è logico e normale parlare " di clan inter" in qesto contesto, dato che TUTTI hanno replicato a quell'utente: caxxo devo fare l'anagrafe di chi scrive ? :asd: ovvio che si dica " di la"..
melomanu
22-02-2007, 14:51
:rotfl: :sbonk:
bene ora che zerbinà ha un suo nuovo lavoro, direi che possiamo anche licenziarlo :D
YOu'RE FIRED !
AtuttaBIRRA!
22-02-2007, 14:52
Guten Tag!
Teliqalipukt
22-02-2007, 14:52
non hai capito na mazza :asd:
a parte che non perdo tempo a leggere tutte le pagine del vostro thread: ho dato un'occhiata solo xè volevo scriverti quella cosa proprio memore del dialogo avuto ieri nel milan clan ( se ti ricordi) e volevo farlo proprio indirizzato a te, a mò di presa in giro ( con l'augurio che capissi al volo la battuta riferita a ieri ).
leggendo l'ultima pagina ho visto un pò di maretta ma non ho indagato ne se ci sono stati altri sfottò stamattina, ne altro: ho pertanto preferito dirtelo quà che scrivere là..
e cmq sta cosa che ogni volta te ne parti con le offese "al clan inter" sembra un pò na bimbata xè è logico e normale parlare " di clan inter" in qesto contesto, dato che TUTTI hanno replicato a quell'utente: caxxo devo fare l'anagrafe di chi scrive ? :asd: ovvio che si dica " di la"..
Può essere che sia io che sono entrato in paranoia. Nel dubbio come ti dicevo prima, non dirò più nulla sull'argomento ;)
Ciao :)
melomanu
22-02-2007, 14:55
Può essere che sia io che sono entrato in paranoia. Nel dubbio come ti dicevo prima, non dirò più nulla sull'argomento ;)
vabbè fai come vuoi.
Toh, chi si vede! :O
:D
Hyperion
22-02-2007, 14:57
Ocio che scatta la denuncia per plagio quale scadente imitazione di un modo unico di concludere i messaggi sui forum.
Ho qui la task force di avvocati pronta all'azione.
Ciao!!
AtuttaBIRRA!
22-02-2007, 14:59
minchia zio, ricordami di non salire più in macchina con te :asd: :fuck:
la prossima volta famo con la mia clio :O
a proposito...non è ora di una reunion?
p.s. non avrai tempo di seguire il clan ma le ferie quelle sempre eh? :D
Giorno Clan....:O
è l'inter ritornò sul pianeta chiamato Terra.....:O
melomanu
22-02-2007, 15:00
Ocio che scatta la denuncia per plagio quale scadente imitazione di un modo unico di concludere i messaggi sui forum.
Ho qui la task force di avvocati pronta all'azione.
Ciao!!
mi auguro che sto avvocato non sia lo stesso che ha difeso la juve per non andare in b :asd:
MichellePayne
22-02-2007, 15:01
Giorno Clan....:O
è l'inter ritornò sul pianeta chiamato Terra.....:O
ciao kureal:) :D
minchia zio, ricordami di non salire più in macchina con te :asd: :fuck:
Con la MIA, queste cose non succedono.
E anche senza, ho portato a casa sane e salve sia la pellaccia che la carriola! :O
Tiè!
la prossima volta famo con la mia clio :O
a proposito...non è ora di una reunion?
Sì, non saprei quando. Ho un'agenda incasinata (e passo più tempo in aereo che altro, ultimamente). Sentiamoci in pvt. ;)
p.s. non avrai tempo di seguire il clan ma le ferie quelle sempre eh? :D
Niente ferie, solo viaggi di lavoro.
ciao kureal:) :D
Ciao Michelle...hai visto........alla prima seria........sono stati castigati! :O :sofico: :D Pensavano di andare in villeggiatura....:O
jimmywarsall
22-02-2007, 15:07
Antocomo ha postato dice
cut...
. Chiudo e saluto. Torno dai cattivi dell'ictr.
Alleluja http://e.deviantart.com/emoticons/s/sarcasticclap.gif
Anche BingoBong ha "aperto" una "galleria"... :O
(E non a Milano :read:... e nemmeno "d'arte" :sbonk: )
:asd: :asd:
AtuttaBIRRA!
22-02-2007, 15:11
Sì, non saprei quando. Ho un'agenda incasinata (e passo più tempo in aereo che altro, ultimamente). Sentiamoci in pvt. ;)
;)
Niente ferie, solo viaggi di lavoro.
seeeeeeeeeee, ma a chi la racconti :asd:
Gianni1482
22-02-2007, 15:23
Salve a tutti spammoni :)
Gianni1482
22-02-2007, 15:24
Grygera è juventino
Un altro tassello della Juventus 2007/08 è stato messo a posto. La società bianconera ha annunciato oggi l’ingaggio per la prossima stagione di Zdenek Grygera, difensore della Repubblica Ceca. Arriva dall’Ajax, con la quale andrà in scadenza di contratto a giugno. Ha firmato un quinquennale, sarà a Torino dall'inizio della stagione prossima e starà fino al 2012.
Grygera è nato a Holesova (Repubblica Ceca) il 14 maggio 1980. E’ tra i giocatori più conosciuti del panorama internazionale, un difensore di grande livello. Nel suo curriculum compaiono squadre importanti come lo Sparta Praga e l’Ajax, formazione nella quale giocherà fino al termine di questa stagione.
Difensore ben strutturato fisicamente, è un ottimo marcatore che fa della duttilità una delle armi in più. Può infatti ricoprire più ruoli. Può giocare a destra o come centrale sia in una difesa a tre che in una difesa a quattro. Spicca nel gioco aereo che sfrutta nei suoi inserimenti, in particolare sulle azioni di calcio piazzato.
Eccellente :)
Gianni1482
22-02-2007, 15:25
Toh, chi si vede! :O
:D
Miracle!!!:eek: Grande avatar :ave: Bentornato e soprattutto ben sopravvissuto!!! Avrai pensato all'OTTIMISMO in quei momenti :stordita:
Guten Tag!
Guten Aben Herr Sommo :O
;)
seeeeeeeeeee, ma a chi la racconti :asd:
Son finiti i tempi delle vacche grasse, adesso mi tocca lavorare sul serio! :O
Il vento di Marchionne si è fatto sentire anche qui (per fortuna)! :asd:
Miracle!!!:eek: Grande avatar :ave: Bentornato e soprattutto ben sopravvissuto!!! Avrai pensato all'OTTIMISMO in quei momenti :stordita:
Assolutamente sì!
E quando sono arrivato in aeroporto ho urlato: GIANNNNNNNNNIIIIIIIII! L'OTTIMISMO È IL PROFUMO DELLA VITAAAAAAAAA! :D
Inutile dire che mi volevano incriminare per terrorismo! Gli basta talmente poco, del resto! :fagiano:
Gianni1482
22-02-2007, 15:34
Assolutamente sì!
E quando sono arrivato in aeroporto ho urlato: GIANNNNNNNNNIIIIIIIII! L'OTTIMISMO È IL PROFUMO DELLA VITAAAAAAAAA! :D
Inutile dire che mi volevano incriminare per terrorismo! Gli basta talmente poco, del resto! :fagiano:
:D Per incriminarti per terrorismo bastava dire ke eri Juventino e tramite intercettazioni di telezzoz il gioco era fatto :O
Guten Aben Herr Sommo :O
Grüß' Ihnen, Herr Otter! :D
Gianni1482
22-02-2007, 15:36
Buffon: "Non so ancora cosa farò il prossimo anno"
22 02 2007
Gigi Buffon dichiara di avere ancora molti dubbi su quale sarà il suo futuro: "Non esiste ancora nessuna certezza su cosa farò il prossimo anno, ci stiamo vedendo con la società e stiamo discutendo. Non ho fatto ancora nessuna scelta, ma adesso la cosa più importante da fare è pensare al presente a tornare presto in serie A". "Mi sono accorto che il vero cruccio dei tifosi sarebbe il mio passaggio in nerazzurro: credo che sarebbe una grossa delusione per loro, mi fermano per strada e mi dicono 'Vai dove vuoi ma non all'Inter'!".
Azz ma come vai ovunque basta che non all'Itner?:cry: Non andare da nessuna parte... noi ti vogliamo bene :cry: :cry: :cry:
Gianni1482
22-02-2007, 15:38
Zebina: "Penso che i campioni resteranno"
21 02 2007
Jonathan Zebina, difensore della Juventus, è convinto che i "Big" resteranno in bianconero anche nella prossima stagione.
"Penso che ci siano grandi speranze di poter vedere la stessa squadra anche l'anno prossimo. La società ha dato ampie garanzie di voler operare bene sul mercato e i campioni stanno aspettando di vedere cosa farà ma ci sono motivi per dubitarne - ha dichiarato il francese nella conferenza stampa odierna - Del resto alla Juventus si gioca per vincere: se non lo si può fare per un anno è una cosa ma se il periodo diventa più lungo allora la situazione diventa più pesante".
Ecco ha gufato anche Zerbina siam finiti :tie::cry:
melomanu
22-02-2007, 15:38
li stiamo perdendo tutti :cry:
:D Per incriminarti per terrorismo bastava dire ke eri Juventino e tramite intercettazioni di telezzoz il gioco era fatto :O
Vero! :D
In realtà, basta il colore degli occhi (leggermente cangianti)... con il nuovo passaporto biometrico è sempre un bel problema con i funzionari del servizio Immigrazione, specie se becchi quello beota! Fortuna che ho ancora le impronte digitali originali!
melomanu
22-02-2007, 15:40
In realtà, basta il colore degli occhi (leggermente cangianti)... con il nuovo passaporto biometrico è sempre un bel problema con i funzionari del servizio Immigrazione, specie se becchi quello beota! Fortuna che ho ancora le impronte digitali originali!
minority-report :asd:
Gianni1482
22-02-2007, 15:42
Secondo me li fumano troppo :stordita:
Buffon: "Non so ancora cosa farò il prossimo anno"
22 02 2007
Gigi Buffon dichiara di avere ancora molti dubbi su quale sarà il suo futuro: "Non esiste ancora nessuna certezza su cosa farò il prossimo anno, ci stiamo vedendo con la società e stiamo discutendo. Non ho fatto ancora nessuna scelta, ma adesso la cosa più importante da fare è pensare al presente a tornare presto in serie A". "Mi sono accorto che il vero cruccio dei tifosi sarebbe il mio passaggio in nerazzurro: credo che sarebbe una grossa delusione per loro, mi fermano per strada e mi dicono 'Vai dove vuoi ma non all'Inter'!".
Azz ma come vai ovunque basta che non all'Itner?:cry: Non andare da nessuna parte... noi ti vogliamo bene :cry: :cry: :cry:
Uno come lui, con quello che ha dimostrato quest'anno, sarebbe dura non perdonarlo, anche se andasse all'Inter. Almeno da parte mia. Nel massimo splendore della sua carriera (da anni ritenuto uno dei migliori al mondo, se non IL migliore, titolare per giunta dell'undici iridato), rimane a spaccarsi le balle in B.
Riconoscenza eterna. :)
Gianni1482
22-02-2007, 15:42
li stiamo perdendo tutti :cry:
Eh si :( :help:
Gianni1482
22-02-2007, 15:45
Uno come lui, con quello che ha dimostrato quest'anno, sarebbe dura non perdonarlo, anche se andasse all'Inter. Almeno da parte mia. Nel massimo splendore della sua carriera (da anni ritenuto uno dei migliori al mondo, se non IL migliore, titolare per giunta dell'undici iridato), rimane a spaccarsi le balle in B.
Riconoscenza eterna. :)
Si infatti se si pensa che lui da campione del mondo è rimasto e altri come lo stesso Zambrotta no!!! Cmq penso anche quando han detto che c'era l'accordo col Milan per Abbiati alla Juve e Buffon al Milan e questo saltò perchè poi Abbiati ando' al Torino!!! Spero non sia vero!!! cmq tanto di cappello a Gigi che cmq è rimasto in B da campione del mondo nonostante fosse considerato il miglior numero uno al mondo!!!
melomanu
22-02-2007, 15:46
http://www.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2007/02/22/0JDTSRFQ--280x190.jpg http://www.nerf-herders-anonymous.net/images/Nosferatu.jpg http://www.maniacworld.com/darth-vader-without-the-mask.jpg
:what: :what:
:stordita:
:stordita:
è il gioco delle differenze? :stordita:
jimmywarsall
22-02-2007, 15:49
..... 'Vai dove vuoi ma non all'Inter'!".
QUOTO :O
(Ma se resti è meggghio.... :stordita: )
minority-report :asd:
Secondo me li fumano troppo :stordita:
Ma davvero!
Sono talmente fissati con la sicurezza che spesso perdono (perdiamo? In Europa è solo in parte meno restrittivo) di vista il senso della realtà.
Un pezzo di comicità unica è l'ormai famigerato modulo I-94W... tra le altre domande: "Have you ever been or are you now involved in espionage or sabotage; or in terrorist activities: or genocide; or between 1933 and 1945 were you involved , in any way, inpersecutions associated with NAZI Germany or its allies? [YES/NO]"... eh già, in caso affermativo lo vengo a dire a te! :asd:
jimmywarsall
22-02-2007, 15:50
Zebina: "Penso che i campioni resteranno"
cut...
Quindi lui se ne va!! http://photo-forum.net/joro/emoticons/EmoticonTheWave.gif
Si infatti se si pensa che lui da campione del mondo è rimasto e altri come lo stesso Zambrotta no!!! Cmq penso anche quando han detto che c'era l'accordo col Milan per Abbiati alla Juve e Buffon al Milan e questo saltò perchè poi Abbiati ando' al Torino!!! Spero non sia vero!!! cmq tanto di cappello a Gigi che cmq è rimasto in B da campione del mondo nonostante fosse considerato il miglior numero uno al mondo!!!
Io (e non solo io) credo che se non fosse scoppiato il casino legato a Moggi&C, Gigi sarebbe andato al Milan (l'accordo era ormai raggiunto da entrambe le parti, Gigi stesso aveva pochi stimoli e interessi personali a Torino) in cambio di Abbiati ed un congruo conguaglio.
Successo il fattaccio, le cose sono cambiate.
Gianni1482
22-02-2007, 15:54
Ma davvero!
Sono talmente fissati con la sicurezza che spesso perdono (perdiamo? In Europa è solo in parte meno restrittivo) di vista il senso della realtà.
Un pezzo di comicità unica è l'ormai famigerato modulo I-94W... tra le altre domande: "Have you ever been or are you now involved in espionage or sabotage; or in terrorist activities: or genocide; or between 1933 and 1945 were you involved , in any way, inpersecutions associated with NAZI Germany or its allies? [YES/NO]"... eh già, in caso affermativo lo vengo a dire a te! :asd:
Eh se rispondi si cosa ti fanno? :stordita:
Gianni1482
22-02-2007, 15:57
Io (e non solo io) credo che se non fosse scoppiato il casino legato a Moggi&C, Gigi sarebbe andato al Milan (l'accordo era ormai raggiunto da entrambe le parti, Gigi stesso aveva pochi stimoli e interessi personali a Torino) in cambio di Abbiati ed un congruo conguaglio.
Successo il fattaccio, le cose sono cambiate.
E menomale :D
Eh se rispondi si cosa ti fanno? :stordita:
Niente, ti mandano in vacanza premio in un'isoletta dei Caraibi situata più o meno tra la Florida ed il Messico! Tutto spesato! :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.