View Full Version : Juventus Clan HWU - 2006/2007 - A tutta B! (e ignominia fu...)
jimmywarsall
08-11-2006, 15:25
Visto che nessuno spamma...
Basta dirlo: :spam:
davide66
08-11-2006, 15:28
:spam:
jimmywarsall
08-11-2006, 15:31
l difensore francese si è rifiutato di entrare in campo nella sfida del San Paolo
Zebina, tira una brutta aria
Dirigenti e Deschamps furiosi per il “tradimento” di Napoli: oggi il faccia a faccia
Il direttore sportivo Secco incontra questo pomeriggio il giocatore, al quale viene rimproverato uno scarso spirito di sacrificio. Ieri comunque gli ha parlato il tecnico. A giugno potrebbe essere ceduto
:winner:
FACCIAMO PARTIRE UNA OLA.... INIZIO IO
OOOOLEEEEE'....
melomanu
08-11-2006, 15:34
EVVAI !!
:yeah:
Lo hanno già impacchettato :asd: :asd: :asd:
http://homepage2.nifty.com/corinthian/collect/platinum/2005juve12/zebina.jpg
Mitttticoooo !!!
Evvai !!!!
http://www.simonerossi.it/faccine/risatissima.gif
jimmywarsall
08-11-2006, 15:47
Mitttticoooo !!!
:rotfl:
:cry: non vedremo più queste cose...
http://i3.cn.cz/1141765971_juventus-bremy2.jpg
http://www.bianconerionline.com/FOTO%2005-06/20060312_Zebina-Inzaghi.jpg
come faremo senza di lui???? :cry: .... :ciapet:
Come tu ben sai, i phaser traggono energia dai nadioni (particelle subatomiche a vita breve, che, attraverso i cristalli fushigi-no-umi, liberano e trasportano la forza nucleare forte).
Vedo che l'emettitore non è stato rettificato e quindi Zerbinà, rischia di farsi saltare il "mezzo" tra le mani :O
:ciapet:
maledetto. 18 miln buttati, non serve neanche a quello...
mi sa che chiediamo direttamente a Cassano
Vedo che era già amatissimo tanto tempo fa...
http://www.asromaultras.it/gazzetta_zebina.jpg
Lo picchiavano anche i poliziotti :asd:
melomanu
08-11-2006, 16:29
ahahahhahaahhahaha
:rotfl: :rotfl:
Povero zerbinà ..... :D :D :D
Buona serata a tutti ;)
jimmywarsall
08-11-2006, 16:31
"Povero" Zerbinà.... :(
Io mi ricordo di una volta (era alla Roma) quando lo beccarono insieme a Montella che viaggiava a 120 Km/h in Autostrada sulla CORSIA DI EMERGENZA per evitare la coda !! :rotfl:
Non è che Capello lo rivoglia? Tanto Galacticos più Galacticos meno... :asd:
vabbè vi saluto, ci sei "vede" domani... :)
P.S.: mi raccomando non SPAMMATE troppo
Jollyroger87
08-11-2006, 16:31
Sono affranto per la notizia su Zerbinò..... :fiufiu:
davide66
08-11-2006, 17:04
:cry:
E.......quando se lo portano via ??? :asd:
Jollyroger87
08-11-2006, 17:14
E.......quando se lo portano via ??? :asd:
Non lo so, volendo potrei andare a prenderlo direttamente io a Torino anche subito....la destinazione si deciderà durante il viaggio .... :asd:
Comunque sono indeciso se portarlo.....
1) Discarica di Cerro Maggiore :asd:
2) Discarica della Pinetina :asd:
A quale discarica lo porto? :stordita:
Gianni1482
08-11-2006, 17:28
eccome tra voi :)
Gianni1482
08-11-2006, 17:31
:D
Gianni1482
08-11-2006, 17:31
Azz non spammate troppo se no perdo il filo...
melomanu
08-11-2006, 18:14
Mancini: "Moviola no, professionisti sì"
E' il parere del tecnico nerazzurro che interviene sugli errori arbitrali: "La tecnologia potrebbe chiarire, ma a chi spetterebbe decidere? Semmai pagherei bene i direttori di gara"
Ettecredo, con tutti i soldi che c'ha moratti :O
anche xè questo verbo in prima persona fa un pò strano :Perfido:
:asd:
davide66
08-11-2006, 18:27
La stessa cosa che ho pensato leggendo questa cosa...... :asd:
davide66
08-11-2006, 18:28
Non lo so, volendo potrei andare a prenderlo direttamente io a Torino anche subito....la destinazione si deciderà durante il viaggio .... :asd:
Qualsiasi discarica va bene ma al limite se si può scegliere direi alla pinetina :D
Jollyroger87
08-11-2006, 18:33
Qualsiasi discarica va bene ma al limite se si può scegliere direi alla pinetina :D
E' un elemento che fa gruppo Zerbinò. Direi di portarcelo insieme a Cassano :O
davide66
08-11-2006, 18:35
E' un elemento che fa gruppo Zerbinò. Direi di portarcelo insieme a Cassano :O
:ave:
ronaldovieri
08-11-2006, 19:20
:mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe:
Jollyroger87
08-11-2006, 19:22
Che c'è, per caso la conosci? :O
ronaldovieri
08-11-2006, 19:25
Che c'è, per caso la conosci? :O
ma non è che ti sbagli con milanello? :incazzed:
Gianni1482
08-11-2006, 20:16
E' il parere del tecnico nerazzurro che interviene sugli errori arbitrali: "La tecnologia potrebbe chiarire, ma a chi spetterebbe decidere? Semmai pagherei bene i direttori di gara"
LADRI :mad:
Gianni1482
08-11-2006, 20:16
:ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
Jollyroger87
08-11-2006, 20:17
ma non è che ti sbagli con milanello? :incazzed:
No no, è proprio la pinetina :O
Gianni1482
08-11-2006, 20:22
No no, è proprio la pinetina :O
:asd: :asd:
Mitttticoooo !!!
cazzarola quasi quasi lo compro al supermercato poi rivendo il cartellino a qualche squadra di gonzi
(sì, anche a me è venuta in mente subito l'Itner, come fate a saperlo?)
http://www.bianconerionline.com/FOTO%2005-06/20060312_Zebina-Inzaghi.jpg
sta toccando il capezzolo destro di Inzaghi e ha la lingua fuori dalla bocca, che zozzerie! sempre a mettere foto con riferimenti sessuali in sto thread :rolleyes:
voglio quella di Zebinà ignudo, facciamo le cose per bene!
bravo Mancio, finalmente un po' di sano stile Juve! si sta preparando a diventare l'allenatore della compagnie bianconera, ha capito che solo rubando potrà vincere qualcosa
sarà lui a traghettarci dalla C2 fino alla nostra serie di appartenenza! :O
dimenticavo di augurarvi il buongiorno :O
w la gnocca e abbasso (in classifica) la Juve dei ladri
Mamba Black
09-11-2006, 00:06
Eccomi qua, anche se in ritardo mi iscrivo anche io! :D
FORZA JUVE ORA PIU' CHE MAI!!!
Cippermerlo HJS
09-11-2006, 02:01
Formazione della prox partita:
- Buffon
- Birindelli
- Pincopallino
- Vattelapesca
- Chiellini
- Camoranesi
- Qui
- Quo
- Qua
- Del Piero ( :ave: )
- Pico de Paperis....
:muro: :muro: :muro:
modulo? :asd:
cmq mi pare torni un po' di gentaglia che non c'era a Napoli :)
jimmywarsall
09-11-2006, 09:00
PINETINA !!!!
PINETINA !!!! :rotfl:
jimmywarsall
09-11-2006, 09:24
sta toccando il capezzolo destro di Inzaghi e ha la lingua fuori dalla bocca, che zozzerie! sempre a mettere foto con riferimenti sessuali in sto thread :rolleyes:
voglio quella di Zebinà ignudo, facciamo le cose per bene!
http://img168.imageshack.us/img168/8393/bodybuilding19fq7.jpg
Basta dirlo.... BUONGUSTAIO ;)
:sofico:
jimmywarsall
09-11-2006, 09:27
Eccomi qua, anche se in ritardo mi iscrivo anche io! :D
FORZA JUVE ORA PIU' CHE MAI!!!
Le new entry sono sempre Benvenute... fossero donzelle ancora meglio :mbe:
(michelle dove sei? :cry: )
jimmywarsall
09-11-2006, 09:29
modulo? :asd:
Per saperlo devi risolvere il "sistemone di Paperone"... ah... che ricordi :asd: :sbonk:
cmq mi pare torni un po' di gentaglia che non c'era a Napoli :)
Forse Pavel e Treze e Kovac... :sperem:
Comunque andranno in panchina!... Non possiamo assolurìtamente rinunciare a Qui, Quo e Qua!! :asd:
Moratti-Moggi Brambati: 'Contratto pronto'
09:42 del 09 novembre
I particolari di una storia più volte negata: Moratti scoperto. Brambati: "Moggi all'Inter, ho visto il contratto". La trattativa risale al 1999. Il collaboratore dell'ex dg bianconero: "Luciano continuava a dire a me e ad altri che saremmo diventati nerazzurri. Non non ci credevamo, lui ci chiamò e mostrò il documento". (Tuttosport)
E' un gombbbbbbloddddoooo :D
Certo che se al buon Morattino gli crescesse il pisellino ad ogni bugia, altro che John Holmes... :ciapet:
http://img168.imageshack.us/img168/8393/bodybuilding19fq7.jpg
Basta dirlo.... BUONGUSTAIO ;)
:sofico:
Ahhhh ti piace proprio Zerbinà ....... beh ..... avrai la foto salvata sul tuo portatile ......
------------------------------
http://img143.imageshack.us/img143/5729/immaginexf4.jpg
jimmywarsall
09-11-2006, 09:54
I particolari di una storia più volte negata: Moratti scoperto. Brambati: "Moggi all'Inter, ho visto il contratto". La trattativa risale al 1999. Il collaboratore dell'ex dg bianconero: "Luciano continuava a dire a me e ad altri che saremmo diventati nerazzurri. Non non ci credevamo, lui ci chiamò e mostrò il documento". (Tuttosport)
Certo che se al buon Morattino gli crescesse il pisellino ad ogni bugia, altro che John Holmes... :ciapet:
Ma no... io non ci credo.
D'altronde Perdatti non è il "paladino dell'onestà"? E' uno che non può mentire... non ce la fa... :sofico: è così onesto che non ce la farebbe mai a... :mad: ...
MA VAFF !!!
Sapete cosa faccio?
Picchio De Sisti! (http://barzellette.supereva.com/audio/scheda.shtml?c=15&sc=57&sort=1&j=4)
"Ma porca puttena!!"
"No, questa volta è lei che non ha affereto, io picchio De Sisti e lo dichiaro a tutta Italia, io picchio De Sisti e gli spezzo pure la noce del capocollo, chiaro?!". :Prrr:
Da Repubblica 9/11/2006
Milanesi e romane vendono il marchio a se stesse: 567 milioni di incassi
Juve e Inter in profondo rosso, il Milan contiene il deficit, per Lazio e Roma piccolo utile
Il "doping" nei conti dei big del pallone
perdite complessive oltre i 68 milioni
Il bilancio delle cinque "grandi": ricavi in aumento, costi in lieve flessione
di WALTER GALBIATI e ETTORE LIVINI
MILANO - Il lupo perde il pelo ma non il vizio. Dopo due anni di austerity e di rigore finanziario, i big del calcio italiano (Juventus, a suo onore, esclusa) tornano a cadere nella trappola del "doping contabile". La partita in questione è di quelle decisive, valida però solo per la salvezza: in ballo ci sono quei 700 milioni di perdite che Milan, Inter, Roma e Lazio devono (o a questo punto dovevano) mettere in bilancio entro giugno 2007 per coprire la voragine aperta dall'addio allo spalma-debiti, cassato dalla Ue. Una cifra gigantesca, che avrebbe costretto i presidenti e i piccoli azionisti delle squadre a mettere mano al portafoglio per firmare l'assegno monstre per evitare il crac. Pericolo scampato. Grazie allo stesso metodo utilizzato negli anni della finanza allegra della Serie A: le plusvalenze fai-da-te.
Una volta ci si scambiava i ragazzini della squadra primavera a peso d'oro, incassando guadagni milionari del tutto fittizi ma utili a tappare i buchi nei conti. Oggi il giochino è un po' più sofisticato, fatto tutto in casa ma - tutto sommato - nemmeno troppo diverso: il trucco del marchio. Milan e Inter, Roma e Lazio hanno girato a se stesse il proprio brand. Rivalutandone il valore. Una partita di giro in cui non è passata di mano una lira, certificata da relazioni di fior di luminari per giustificare la lievitazione delle cifre. Ma sufficiente a creare un tesoretto di plusvalenze fittizie di 567 milioni di euro (186 i rossoneri, 159 la squadra di Moratti, 127 la Lupa e 95 i biancazurri). Un'iniezione di sano "doping contabile" dal sapore antico che consentirà tra quest'anno (come ha fatto il Milan) e il 2007 di mandare in archivio senza drammi finanziari la zavorra dello spalmaperdite.
E da cui esce del tutto "pulita" la Juventus, pietra dello scandalo dell'estate di Calciopoli, che non è dovuta ricorrere ad artifici amministrativi perché in passato aveva rinunciato all'applicazione del decreto del governo Berlusconi per allungare gli ammortamenti dei giocatori.
Peccato. Anche perché, seppur a piccoli passi, i conti delle storiche grandi del calcio italiano avevano cominciato a dare qualche timido segno di ripresa. Certo i bilanci chiusi al 30 giugno 2006 delle cinque big, Juventus compresa, mostrano dati ancora sbilanciati, con ricavi totali pari a 905 milioni e costi per 1.160 milioni. Ma evidenziano anche cifre più confortanti: il monte stipendi che si sono divise le stelle dello scorso campionato è sceso a 499 milioni, circa 20 milioni in meno della precedente stagione. E il risultato è un passivo consolidato per le grandi di "soli" 68 milioni, la metà dell'anno precedente.
A salvare i conti sono state le plusvalenze, da cessione di giocatori per le squadre romane e del marchio per Inter e Milan. I debiti delle cinque grandi sono saliti da 972 milioni a oltre 1 miliardo, soprattutto a causa della squadra nerazzurra, che si è vista lievitare la propria esposizione a seguito del riacquisto del brand.
La necessità di ritornare alla finanza creativa è nata dopo che la legge del 2003, che consentiva di spalmare in dieci anni e non nella durata del contratto dei giocatori il costo di acquisto dei fuoriclasse, è stata giudicata inadeguata dall'Unione europea. Il decreto legge 115 convertito in legge il 17 agosto 2005 ha di fatto abrogato la legge 27 del 2003, prevedendo l'azzeramento del valore residuo della svalutazione dei diritti pluriennali entro il 30 giugno 2007. Così tutte quelle società che avevano pensato di spalmare in dieci anni gli acquisti miliardari ora sono dovute correre ai ripari.
Nell'esercizio 2003 il Milan aveva deciso di rinviare nei successivi dieci anni svalutazioni per 242 milioni. Cambiata la legge, la società rossonera ha deciso di spesare quel che rimaneva (181,5 milioni) in un solo esercizio. Per evitare un buco di bilancio il Milan, come le altre grandi, ha pensato di vendere alla controllata Milan Entertainment srl il proprio marchio, incassando una plusvalenza di 181,3 milioni, esattamente in linea con le necessità di bilancio. I cugini interisti hanno venduto lo stemma della Beneamata alla controllata Inter Brand srl, per 159 milioni, una cifra comunque inferiore agli oneri residui pari a 223,6 milioni di euro.
Anche le cugine romane hanno seguito l'esempio delle milanesi. La Lazio, che deve ancora scontare oneri per 127,7 milioni, ha valutato il proprio marchio 95 milioni, cedendolo a una controllata, mentre la Roma lo ha venduto in famiglia per 127 milioni a fronte di oneri pluriennali di 80 milioni. Ma per le romane, entrambe quotate, il doping amministrativo potrebbe avere vita breve, se la Consob, l'Autorità che vigila sui mercati, dovesse contestare l'operazione. In particolare, la Commissione starebbe valutando la compatibilità dello sfruttamento del marchio con i nuovi principi contabili.
(9 novembre 2006)
LADRI :mad: :mad: :mad:
jimmywarsall
09-11-2006, 09:57
Ahhhh ti piace proprio Zerbinà ....... beh ..... avrai la foto salvata sul tuo portatile ......
:mbe:
Sinceramente la uso come centro per le freccette... :fuck:
Auguri capitano!!!
Prima di tutto gli auguri di continuare così ancora a lungo, con lo stesso spirito da guerriero e con l’immensa classe che ci ha deliziato in tutti questi anni.
E poi grazie per le coppe che hai alzato per noi, per i trionfi in campionato, per i record, per i gol “alla Del Piero”.
Grazie per la signorilità con cui superi i momenti difficili, l’educazione con cui affronti gli avversari, la gentilezza con cui accogli noi tifosi.
Grazie di essere la nostra bandiera, il nostro capitano e di farci sentire orgogliosi, ogni giorno di più, di essere bianconeri.
http://www.juventus.com/Allegati/f_Auguri%20capitano!947520e7ccb78f-247a-439d-abd5-b6b4075f528.jpg
melomanu
09-11-2006, 10:04
CAPITANO
:ave: :ave: :ave:
melomanu
09-11-2006, 10:08
Ragazzi, LA PERLA DELLE PERLE !! :rotfl:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1329007
jimmywarsall
09-11-2006, 10:09
Da Repubblica 9/11/2006
Milanesi e romane vendono il marchio a se stesse: 567 milioni di incassi
Juve e Inter in profondo rosso, il Milan contiene il deficit, per Lazio e Roma piccolo utile
Il "doping" nei conti dei big del pallone
perdite complessive oltre i 68 milioni
Il bilancio delle cinque "grandi": ricavi in aumento, costi in lieve flessione
di WALTER GALBIATI e ETTORE LIVINI
LADRI !!! :mad:
jimmywarsall
09-11-2006, 10:10
Auguri capitano!!!
Prima di tutto gli auguri di continuare così ancora a lungo, con lo stesso spirito da guerriero e con l’immensa classe che ci ha deliziato in tutti questi anni.
E poi grazie per le coppe che hai alzato per noi, per i trionfi in campionato, per i record, per i gol “alla Del Piero”.
Grazie per la signorilità con cui superi i momenti difficili, l’educazione con cui affronti gli avversari, la gentilezza con cui accogli noi tifosi.
Grazie di essere la nostra bandiera, il nostro capitano e di farci sentire orgogliosi, ogni giorno di più, di essere bianconeri.
http://www.juventus.com/Allegati/f_Auguri%20capitano!947520e7ccb78f-247a-439d-abd5-b6b4075f528.jpg
L'Arbitrato revoca la diffida a Carraro Per l'ex presidente della Figc rimane la sanzione pecuniaria.
http://www.goal.com/it/Articolo.aspx?ContenutoId=163984
Il Colleggio Arbitrale del Coni ha annullato la diffida comminata dalla Corte Federale all'ex presidente della Figc, Franco Carraro, nell'ambito del processo a Calciopoli. Per Carraro rimane comunque in vigore la multa di 80 mila euro, in merito alla quale l'Arbitrato si è dichiarato incompetente a decidere.
"La legge è uguale per tutti" :rolleyes:
melomanu
09-11-2006, 10:24
allora ha ragione Moggi quando dice :
" Eh ma io ghiamavo Giraudo, e Giraudo ghiamava me, al mazzimo imidavamo le vogi degli aldri "
quoto il quote :ave:
jimmywarsall
09-11-2006, 10:27
Se assolvono ancora qualcuno mi spiegate dov'è andata a finire la famosa "cupola" ??? :mbe:
Viste le condanne in pratica era formata da Moggi, Giraudo e de Sanctis... ammazza che cupolone :mad:
In 3 comandavano tutto il calcio italiano allora... :wtf:
melomanu
09-11-2006, 10:29
Se assolvono ancora qualcuno mi spiegate dov'è andata a finire la famosa "cupola" ??? :mbe:
Viste le condanne in pratica era formata da Moggi, Giraudo e de Sanctis... ammazza che cupolone :mad:
Il famosissimo POTERE DEL TRIO !
http://www.community.rai.it/pub/image/streghecop.jpg
Hyperion
09-11-2006, 10:30
Togli de santis, che ha finito la sua carriera di arbitro per la partita lecce parma, che con noi non c'entra una ceppa.
Già detto tutto a suo tempo riguardo a sto pseudo processo, non mi dilungo oltre.
:)
Ciao!!
PS: mittico capitano!
la verità è che "tutti colpevoli,nessun colpevole";hanno pagato solo quelli maggiormente esposti,questo non vuol dire che gli altri fossero tutti puliti.
L'elezione del "nuovo che avanza" alla lega ha chiuso il cerchio. :read:
ma basta con sta storia, tirino fuori il documento se proprio vogliono sbugiardare Moratti :rolleyes:
quella in mezzo la becco io, il resto lo lascio con grande bontà al clan :)
AUGURI CAPITANO :ave:
azz mi sono ricordato che una mia amica compie gli anni lo stesso giorno di Del Piero, meno male che avete riportato la notizia almeno le faccio gli auguri :cool:
Hyperion
09-11-2006, 11:53
ma basta con sta storia, tirino fuori il documento se proprio vogliono sbugiardare Moratti :rolleyes:
Anche io ho visto il contratto di moratti con moggi giraudo e satana, e giurin giurello è vero te possino cecà ne ho una copia proprio qui davanti a me ma per la privacy non la posso fà vedè ma fidati è vero o io le cazzate non le dico mai se lo dico io è vero.
:O
Ciao!!
melomanu
09-11-2006, 12:08
quondi quella a sinistra non la vuoi ? :oink:
OK, accetto il regalo :O
http://www.alyssa-milano-international.com/images/new/alyssa_milano-new006.jpg
Andrea Dandy Bestia
09-11-2006, 12:23
Avete mandato al sito di Alessandro Del Piero una vostra foto mentre fate la linguaccia? E' una bella cazzata, ma è il regalo che il Capitano desidera per il suo compleanno!
http://gallery.quotidiano.net/inter_milan_rissa_negli_spogliatoi_nerazzurri/07.jpg
quello di spalle è Tiropunizioniebastavich? pare sia presa dopo il derby, litigano anche quando vincono :asd:
Andrea Dandy Bestia
09-11-2006, 13:06
Dopo il derby Vieira voleva "discutere" con Mancini circa la propria permanenza in campo nonostante una caviglia malconcia. Sinisa s'è messo in mezzo per evitare il peggio, ma se vi ricordate che cos'era successo in Lazio - Arsenal di CL, è evidente che il ruolo di paciere non è che calzi proprio a pennello a Mihajlovic...
Cmq :old: !
jimmywarsall
09-11-2006, 13:28
Ah però.... da noi in questi casi si dice: "buchina!!" (e non è una buca piccola :mbe: )
jimmywarsall
09-11-2006, 13:29
AUGURI CAPITANO :ave:
azz mi sono ricordato che una mia amica compie gli anni lo stesso giorno di Del Piero, meno male che avete riportato la notizia almeno le faccio gli auguri :cool:
Foto (non di Del Piero) :oink:
jimmywarsall
09-11-2006, 13:31
http://gallery.quotidiano.net/inter_milan_rissa_negli_spogliatoi_nerazzurri/07.jpg
quello di spalle è Tiropunizioniebastavich? pare sia presa dopo il derby, litigano anche quando vincono :asd:
:old: :old: :old:
e comunque loro senza non si divertono... lo scudetto non è bello se non è litigarello :asd:
quondi quella a sinistra non la vuoi ? :oink:
OK, accetto il regalo :O
:oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:
pheeeeegaaaaaa !!!!!!
:oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:
lallotechnology
09-11-2006, 14:07
AUGURI CAPITANO!!
Jollyroger87
09-11-2006, 14:17
Buongiorno!
Auguri Capitano!
Un in bocca al lupo per i campioni d'Italia che questa sera giocano la loro coppa preferita :O
melomanu
09-11-2006, 14:26
Buongiorno!
Auguri Capitano!
Un imbocca al lupo per i campioni d'Italia che questa sera giocano la loro coppa preferita :O
:incazzed:
Foto (non di Del Piero) :oink:
non ce l'ho sorry :boh:
se vuoi ti mando una mia foto vestito da donna, magari fa lo stesso :)
fingolfin77
09-11-2006, 14:51
AUGURI
GRANDE CAPITANO
jimmywarsall
09-11-2006, 14:51
non ce l'ho sorry :boh:
se vuoi ti mando una mia foto vestito da donna, magari fa lo stesso :)
'nsomma.... :mbe:
facciamo la prossima volta và.... :stordita:
fingolfin77
09-11-2006, 14:54
Quella in mezzo è la più porca, ma la meglio è Alissa Milano! Fidati...
jimmywarsall
09-11-2006, 14:55
Alessandro Del Piero Olè
Alessandro Del Piero Ooooolè
Alessandro Del Piero
Alessandro Del Piero
Alessandro Del Piero Olè
TUTTI INSIEME !!!
Alessandro Del Piero Olè
Alessandro Del Piero
Alessandro Del Piero
Alessandro Del Piero Olè
Auguri Capitano.
http://lorcarg.wordpress.com/files/2006/08/torta.gif
jimmywarsall
09-11-2006, 15:30
Nel Clown perdazzurro stanno già festeggiando l'arrivo di GigiBuffon a Giugno... :mbe:
Jollyroger87
09-11-2006, 15:42
Nel Clown perdazzurro stanno già festeggiando l'arrivo di GigiBuffon a Giugno... :mbe:
Sai per quello, pure i perdazzurri presenti sul mio bus :asd:
jimmywarsall
09-11-2006, 15:56
Sai per quello, pure i perdazzurri presenti sul mio bus :asd:
La prossima volta gettali pure giù.... :Perfido:
Oppure fregagli l'abbonamento e chiama il controllore... :asd: :asd:
Buona serata clan ..... ;)
Jollyroger87
09-11-2006, 16:14
La prossima volta gettali pure giù.... :Perfido:
Oppure fregagli l'abbonamento e chiama il controllore... :asd: :asd:
L'ultima è un'ottima ipotesi, da buon gobbo ladro..... :asd:
jimmywarsall
09-11-2006, 16:49
L'ultima è un'ottima ipotesi, da buon gobbo ladro..... :asd:
Mi sembra giusto... :D
Vi sssssaluto a tutti... ci si becca. ;)
melomanu
09-11-2006, 16:55
Ale: "Posso dare ancora molto"
Del Piero compie 32 anni e svela: "Da piccolo volevo diventare camionista, cuoco o elettricista come papà. In tre momenti ho rischiato di lasciare la Juventus"
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Juventus/Primo_Piano/2006/11_Novembre/09/ALE.shtml
Cippermerlo HJS
10-11-2006, 02:09
Ale: "Posso dare ancora molto"
Del Piero compie 32 anni e svela: "Da piccolo volevo diventare camionista, cuoco o elettricista come papà. In tre momenti ho rischiato di lasciare la Juventus"
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Juventus/Primo_Piano/2006/11_Novembre/09/ALE.shtml
pochi peli sulla lingua, niente banfate tipo "non ho mai pensato di giocare altrove", diretto sulla dirigenza "A giugno la Juve dovrà rivedere alcune posizioni e se saremo promossi ci sarà bisogno di qualche acquisto. Credo che basti un piccolo sforzo economico da parte della Famiglia Agnelli per tornare competitivi ben prima dei 5 anni paventati da qualcuno, credo sia giusto investire nella Juventus"
stile Del Piero insomma :ave:
ma visto che si vocifera di un Marcello al Milan chissà che pensa lo shampino :asd:
melomanu
10-11-2006, 07:47
giorno :coffee:
melomanu
10-11-2006, 07:53
http://motori.alice.it/static/upl/d/ducati1098-8423-008-f.jpg
:sbav:
AtuttaBIRRA!
10-11-2006, 08:09
PuonCiorno
domani si perde, punto e basta! :O
melomanu
10-11-2006, 08:17
PuonCiorno
domani si perde, punto e basta! :O
Ovvio :O
( il Sommo :ave: poteva almeno festeggiare con noi l'accantomaneto di zerbinà :stordita: :( )
jimmywarsall
10-11-2006, 08:29
Buongiorno.... proporrei una raccolta di firma per "Zerbinà titolare domani"
Alex si sdoppia
“Alex, 32 anni e non sentirli…” è l’incipit di Paolo Rossi.
“Bravo, hai detto bene − replica il capitano − Oggi mi sento felice. Non si sa mai con che spirito si affronterà un compleanno, di che umore sarai… beh, oggi sono contento”.
Non potrebbe essere altrimenti: Alex ha ricevuto tantissime dimostrazioni di affetto da parte dei compagni e dei tifosi. Una di queste, una poesia arrivata via e−mail a Juventus Channel e inviata da tre tifose, viene letta al capitano. Poi scorrono le immagini dei gol che Alex ha realizzato contro i suoi portieri “preferiti”, quelli da lui più battuti.
In testa alla speciale classifica c’è Luca Bucci, infilato ben 11 volte: “Per un calciatore ci sono stadi fortunati e portieri fortunati e, nel mio caso, è Bucci che mi ha “aiutato” a segnare tanti gol”.
Anche Toldo è nella lista e immancabile, viene riproposto il gol del 3−2 contro la Fiorentina, siglato nel 1994: “Il più bello della mia carriera? Beh, mi è capitato di pensarlo. Un gol così nasce dall’istinto: in quel momento mi sono sentito di calciare in quel modo e ne è uscita una rete fantastica”.
Scorrono le immagini e incalzano le domande: “Se ti immagini attore, in che ruolo ti vedi? “ chiede Rossi; “In quello del protagonista, senza dubbio − è la pronta risposta − credo sia stato sempre il mio ruolo, anche nel calcio”.
Il piacevole incontro, vista l’occasione particolare, non può che concludersi con un regalo per il festeggiato. Ecco allora che in studio entrano quattro ragazzini delle Juventus Soccer School che consegnano ad Alex un disegno ed una maglia personalizzata. Quindi i saluti di rito e la promessa di rivedere presto il capitano, ancora sugli schermi di Juventus Channel.
Neanche il tempo di rifiatare e Alex è di nuovo davanti ai microfoni, per l’incontro con i giornalisti. La prima domanda è inusuale per una conferenza stampa: “Cosa ti sarebbe piaciuto fare al posto del calciatore?”. “Mah, da piccolo indicavo tre lavori − risponde Alex sorridendo − il camionista, per i viaggi, il cuoco, perché mi piace mangiare, e l’elettricista, perché era quello che faceva mio padre. Dovessi rispondere ora, non saprei…certo, quando vedo un concerto, davanti a 60−70.000 persone, non sarebbe male essere una rockstar. E poi ci sono anche altri sport che mi piacciono molto…tutte cose ad altissimo livello comunque”.
Per la fortuna sua e di tutti i tifosi bianconeri Alex ha comunque scelto di fare il calciatore e di farlo nella Juventus. Gli chiedono se in tutti questi anni, ci siano mai stato il rischio di vederlo giocare in altre squadre: “Due periodi ci sono stati; uno subito dopo la vittoria in Champions League e prima dell’Intercontinentale, si era fatto un gran parlare di un mio possibile trasferimento. Un altro quando facevo fatica e pensavo che andare altrove fosse un bene sia per me che per la Juventus. In realtà tutto è sempre stato valutato con molta serenità e sono felice di essere rimasto qui”.
Alex traccia quindi un bilancio del suo anno: “Personalmente sono soddisfattissimo; sono contento di come ho giocato, di quanto ho segnato, di quello che ho vinto. Le vicende di quest’estate certo, sono state una parte importante, perché sono molto legato a questa società da ben altro che una semplice dipendenza lavorativa; quanto accaduto ha lasciato tutti a bocca aperta e ha scatenato in me le più diverse emozioni, ma la decisione di rimanere ha fatto la differenza. Sapevo che ci sarebbe stato il rischio di giocare in B, ai tempi addirittura dicevano in C, ma per me era importante rimanere qui e sono lieto di averlo fatto. Ovviamente nessuno fa salti di gioia per il fatto di giocare in serie B, ma la mia, la nostra missione è ben precisa: riportare subito la Juve in A”.
Siamo finiti in seconda pagina ........ :D :D :D
Jollyroger87
10-11-2006, 13:40
Seconda pagina = threads di serie B :O
Jollyroger87
10-11-2006, 13:41
:sbav: :ave:
Seconda pagina = threads di serie B :O
Non sia mai...
http://blog.koehntopp.de/uploads/20040203-spam.jpg
ronaldovieri
10-11-2006, 14:20
ci penso io :O
LADRI :mad:
Everyman
10-11-2006, 14:34
Siamo finiti in seconda pagina ........ :D :D :D
Jollyroger87
10-11-2006, 15:49
Ma domani contro chi giocamo? Contro il Bayer Pescara? :O
Buona serata e buon WE a tutti ... ;)
melomanu
10-11-2006, 15:51
Ma domani contro chi giocamo? Contro il Bayer Pescara? :O
sfida d'altri tempi :fagiano:
melomanu
10-11-2006, 15:51
Buona serata e buon WE a tutti ... ;)
anche a te ;)
Gianni1482
10-11-2006, 16:28
Eccomi dopo 1 giorno d'assenza :)
Gianni1482
10-11-2006, 16:29
:ave: :ave: :ave: :ave:
Gianni1482
10-11-2006, 16:31
Gianni1482
10-11-2006, 16:32
Alessandro Del Piero Olè
Alessandro Del Piero
Alessandro Del Piero
Alessandro Del Piero Olè
TUTTI INSIEME !!!
Alessandro Del Piero Olè
Alessandro Del Piero
Alessandro Del Piero
Alessandro Del Piero Olè
Auguri Capitano.
http://lorcarg.wordpress.com/files/2006/08/torta.gif
Auguri in Ritardo data la mia assenza :ave: :ave:
Gianni1482
10-11-2006, 16:33
ke squallore :rolleyes:
Gianni1482
10-11-2006, 16:37
:Prrr: :Prrr: :Prrr: :sbavvv: :sbavvv:
fingolfin77
10-11-2006, 16:48
:ave: :ave: :ave: :ave:
EDIT
fingolfin77
10-11-2006, 16:49
CHE SPETTACOLO! SONO ANCORA PIU' ORGOGLIOSO DI AVERE UNA DUCATI... SONO ANCORA PIU' DUCATISTA!!!
DUCATI PER SEMPRE!!!
melomanu
10-11-2006, 16:51
CHE SPETTACOLO! SONO ANCORA PIU' ORGOGLIOSO DI AVERE UNA DUCATI... SONO ANCORA PIU' DUCATISTA!!!
DUCATI PER SEMPRE!!!
Beato te :cry: :cry:
Io ho sempre sognato di potermi comprare una Ducati.. :sob:
Per ora devo accontentarmi di una Vespa :stordita: :sborone:
Gianni1482
10-11-2006, 20:50
azz Bojnov si è sfogato come era normale ....
AtuttaBIRRA!
11-11-2006, 09:09
?
melomanu
11-11-2006, 09:27
drogato :D
melomanu
11-11-2006, 09:33
http://www.gazzetta.it/Calcio/Altro_Calcio/Primo_Piano/2006/11_Novembre/10/soldi.shtml
come mai non noto giocatori rubentini ? :fagiano:
Gianni1482
11-11-2006, 11:27
?
Sul televideo di merdavideo c'era scritto ke aveva dichiarato:" certe volte e come se non esistessi" riferendosi all'allenatore....
Gianni1482
11-11-2006, 11:29
drogato :D
:wtf: :fuck:
Gianni1482
11-11-2006, 11:39
http://www.gazzetta.it/Calcio/Altro_Calcio/Primo_Piano/2006/11_Novembre/10/soldi.shtml
come mai non noto giocatori rubentini ? :fagiano:
Perchè loro non investono!!! rubano :O
AtuttaBIRRA!
11-11-2006, 12:58
Sul televideo di merdavideo c'era scritto ke aveva dichiarato:" certe volte e come se non esistessi" riferendosi all'allenatore....
televideo=tgcom=liguori
quindi ;)
Gianni1482
11-11-2006, 13:05
televideo=tgcom=liguori
quindi ;)
Quindi :muro: :muro: :muro: :muro: :mc: :mc:
Everyman
11-11-2006, 13:13
Mio Dio!
Dio Mio!
la playstation 3 e' uscita in Giappone! Guardate che ressa per averla:
http://forums.multiplayer.it/showthread.php?t=283807
La voglio anch'io :cry:
Hyperion
11-11-2006, 13:18
Mio Dio!
Dio Mio!
la playstation 3 e' uscita in Giappone! Guardate che ressa per averla:
http://forums.multiplayer.it/showthread.php?t=283807
La voglio anch'io :cry:
Pensavo che i sonari sonati si fossero estinti....
Ciao!!
Everyman
11-11-2006, 13:21
Pensavo che i sonari sonati si fossero estinti....
Ciao!!
comunque i jappo sono folli...fare 12 e passa ore di coda per una console
alcuni si sono addirittura accampati dal giorno prima :eek:
Ho dato una controllatina su ebay per vedere a quanto la rivendono: prezzo: 2000 euro :asd:
Hyperion
11-11-2006, 13:22
Guarda che mi riferivo a te.........
:asd: x2
Ciao!!
Everyman
11-11-2006, 13:24
Guarda che mi riferivo a te.........
:asd: x2
Ciao!!
so stare agli scherzi, IO :D
Come va Hyper? Tutto ok?
Ciauz!
Hyperion
11-11-2006, 13:27
so stare agli scherzi, IO :D
Come va Hyper? Tutto ok?
Ciauz!
ABBastanza Bene.
:stordita:
Ciao!!
Everyman
11-11-2006, 13:32
ABBastanza Bene.
:stordita:
Ciao!!
Dai su, che la serie B non e' tutto questo malaccio. Potrai raccontare ai tuoi figli di aver4 vissuto un anno che nessuno in 110 anni di storia ha avuto :D
E poi Napoli-Juve e' pur sempre un piacere... :)
Jollyroger87
11-11-2006, 13:46
Ciao GoBBi!
Riguardo la PS3, può stare benissimo dov'è :O
melomanu
11-11-2006, 13:52
chi me la regala ? :stordita:
Gianni1482
11-11-2006, 13:58
comunque i jappo sono folli...fare 12 e passa ore di coda per una console
alcuni si sono addirittura accampati dal giorno prima :eek:
Ho dato una controllatina su ebay per vedere a quanto la rivendono: prezzo: 2000 euro :asd:
azz ma son pazzi esaltati :(
Gianni1482
11-11-2006, 14:00
Dai su, che la serie B non e' tutto questo malaccio. Potrai raccontare ai tuoi figli di aver4 vissuto un anno che nessuno in 110 anni di storia ha avuto :D
E poi Napoli-Juve e' pur sempre un piacere... :)
certo i megacampeao son un altro mondo... :O
melomanu
11-11-2006, 14:01
certo i megacampeao son un altro mondo... :O
o. come si suol dire, un'altra categoria :asd:
Gianni1482
11-11-2006, 14:02
chi me la regala ? :stordita:
diventa intertrista e te la regala el Moratton tanto lui fa regali a tutti :D
Gianni1482
11-11-2006, 14:03
SuperAriore :D
ronaldovieri
11-11-2006, 14:04
sempre di una categoria superiore ai gobbi :O
melomanu
11-11-2006, 14:05
diventa intertrista e te la regala el Moratton tanto lui fa regali a tutti :D
uè ciccio, vedi che io non mi chiamo vieri, adriano, ronaldo, recoba , etc etc :O
Gianni1482
11-11-2006, 14:05
uè ciccio, vedi che io non mi chiamo vieri, adriano, ronaldo, recoba , etc etc :O
VampetA? :stordita: :stordita: :D
melomanu
11-11-2006, 14:10
VampetA? :stordita: :stordita: :D
:sbonk:
Jollyroger87
11-11-2006, 14:25
Oggi spezziamo i tendini al Real Pescara :O
Everyman
11-11-2006, 14:52
Ma siete ladri anche con i nomi eh :mad:
I galacticos itaGLIani siamo noi:
-pallone d'oro Oliveira
-la furbizia di Bonera
-la costanza di Pirlo
-le valanghe di gol di Gilardino
Siamo troppo fighi :sborone:
_TeRmInEt_
11-11-2006, 15:17
Nedved numero :O
Jollyroger87
11-11-2006, 15:21
Pavel :O
Jollyroger87
11-11-2006, 15:23
Del Piero infortunato, è entrato Bojinov
melomanu
11-11-2006, 15:54
Ma siete ladri anche con i nomi eh :mad:
I galacticos itaGLIani siamo noi:
-pallone d'oro Oliveira
-la furbizia di Bonera
-la costanza di Pirlo
-le valanghe di gol di Gilardino
Siamo troppo fighi :sborone:
ma fatti una pippa :asd:
Jollyroger87
11-11-2006, 16:06
Ma solo io sto guardando la partita? :O
ronaldovieri
11-11-2006, 16:12
Ma solo io sto guardando la partita? :O
Jollyroger87
PAVEL NEDVED!!! :cool:
_TeRmInEt_
Doppietta Nedved
_TeRmInEt_
11-11-2006, 16:14
E' entrato Ferrante peggio di Napoli la curva :asd:
Jollyroger87
11-11-2006, 16:15
E' entrato Ferrante peggio di Napoli la curva :asd:
Lo stavo per dire :asd:
Jollyroger87
11-11-2006, 16:15
Tu cosa ridi? :fuck:
Torna a vincere gli scudetti alla playstation :fuck:
Jollyroger87
11-11-2006, 16:23
Dai 3x3, ma che cazzo, fai tutto bene, fai sombreri, e mi sbagli il tiro? :muro: :muro: :muro:
ronaldovieri
11-11-2006, 16:26
Tu cosa ridi? :fuck:
Torna a vincere gli scudetti alla playstation :fuck:
non uso quelle scatolette :O
ronaldovieri
11-11-2006, 16:27
Dai 3x3, ma che cazzo, fai tutto bene, fai sombreri, e mi sbagli il tiro? :muro: :muro: :muro:
azzo pure quelli sa fare treseghe :oink:
_TeRmInEt_
11-11-2006, 16:33
Siparietto Nedved-Buffon per la fascia da capitano :)
ronaldovieri
11-11-2006, 16:35
Siparietto Nedved-Buffon per la fascia da capitano :)
pure teatro fate complimenti :O
Jollyroger87
11-11-2006, 16:38
pure teatro fate complimenti :O
Meglio il teatro che il circo che fate spesso voi! :fuck: :D :D :sofico:
Jollyroger87
11-11-2006, 16:39
Bravo Zebinà, bravo, sei in forma :asd:
_TeRmInEt_
11-11-2006, 16:41
Fascia passata da Buffon a 3X3 :O
@ronaldovieri, torna a mangiare i cereali che forse trovi come regalo dentro lo scudetto 2006/07 :asd:
Jollyroger87
11-11-2006, 16:46
Zebinata di Camoranesi :asd:
Jollyroger87
11-11-2006, 16:48
3x3 disperato :asd:
_TeRmInEt_
11-11-2006, 16:51
Finita, forse siamo secondi pari merito con il Genoa, Piacenza primo ad un punto
Jollyroger87
11-11-2006, 16:53
Missione compiuta. :O
_TeRmInEt_
11-11-2006, 16:54
Piacenza 22
Juventus 21
Genoa 21
:read:
mysteryman
11-11-2006, 16:56
Piacenza 22
Juventus 21
Genoa 21
:read:
rubate anche i punti adesso? :O
state ancora a 20 :D
_TeRmInEt_
11-11-2006, 17:08
Ops peccato
Piacenza 22
Genoa 21
Juventus 20
Manca poco :asd:
Jollyroger87
11-11-2006, 17:46
Nedved ha appena affermato che han già preparato il viaggio a Parigi per Buffon.... :O
O è un menasfiga allucinante, oppure lui che l'ha già vinto sa come funzionano le cose.... :O
melomanu
11-11-2006, 17:50
Zebinà :sborone:
melomanu
11-11-2006, 17:53
Giornata storta per Ale
http://www.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2006/11/11/0J8KRQPP--400x280.jpg
Nedved ha appena affermato che han già preparato il viaggio a Parigi per Buffon.... :O
magari deve presenziare alla cerimonia come ultimo classificato :O
Gianni1482
11-11-2006, 18:05
Doppietta Nedved
:ave: :ave:
Gianni1482
11-11-2006, 18:06
azzo pure quelli sa fare treseghe :oink:
non è mica Adriano :D
Gianni1482
11-11-2006, 18:08
O è un menasfiga allucinante, oppure lui che l'ha già vinto sa come funzionano le cose.... :O
Sgrat sgrat :D
Gianni1482
11-11-2006, 18:10
magari deve presenziare alla cerimonia come ultimo classificato :O
no a quella del secondo :O
Everyman
11-11-2006, 18:17
ma fatti una POPPA :asd:
:Perfido:
melomanu
11-11-2006, 18:38
:Perfido:
Sono fiiiiiiiiiinnnteeeeeeee :O
Hyperion
11-11-2006, 18:46
Squadra imbarazzante quella avversaria... ammazzalorso ( :asd: che razza di cognome...) non ha nemmeno provato a fare niente di niente...
Dominio totale assoluto, nedved che ha fatto quello che gli è parso, camoranesi idem, se trezeguet non si fosse scordato come si segna la partita finiva 8-0.
Ciao!!
Gianni1482
11-11-2006, 18:52
Squadra imbarazzante quella avversaria... ammazzalorso ( :asd: che razza di cognome...) non ha nemmeno provato a fare niente di niente...
Dominio totale assoluto, nedved che ha fatto quello che gli è parso, camoranesi idem, se trezeguet non si fosse scordato come si segna la partita finiva 8-0.
Ciao!!
ci voleva Zalappetaaaa :O :asd: :asd:
Gianni1482
11-11-2006, 19:01
Ciao!!
Avrà imparato da Adriano? :asd: :asd:
Avrà imparato da Adriano? :asd: :asd:
nooo che cattive compagnie frequenta il mio Treze???? :mad:
melomanu
11-11-2006, 19:56
anche lui va in giro in moto senza casco, con la mamma che gli grida " A Casa ! " ? :asd:
E dopo la goduria pomeridiana si prospetta quella serale. :fiufiu: :sperem: :D
Gianni1482
11-11-2006, 20:20
E dopo la goduria pomeridiana si prospetta quella serale. :fiufiu: :sperem: :D
ke sei intertrista? :D :ciapet:
ke sei intertrista? :D :ciapet:
Nono, altrimenti non parlavo di goduria pomeridiana, in questo topic. :D
Gianni1482
11-11-2006, 23:24
Nono, altrimenti non parlavo di goduria pomeridiana, in questo topic. :D
ehhe cmq ha vinto la Roma
FA.Picard
12-11-2006, 07:45
da quando quei portasfiga di tgcom hanno detto che 3x3 faceva 40 gol in B quest'anno...ha smesso di segnare :asd:
davide66
12-11-2006, 07:46
da quando quei portasfiga di tgcom hanno detto che 3x3 faceva 40 gol in B quest'anno...ha smesso di segnare :asd:
Vero :( cmq se in cambio segnano tutti gli altri il cambio è equo :D
Ciao
ronaldovieri
12-11-2006, 11:30
in seconda pagina :nono:
melomanu
12-11-2006, 11:32
che vuoi, lasciaci nella nostra meritata categoria :O
AtuttaBIRRA!
12-11-2006, 11:34
PAVEEEEEEEEEEEEEEEEEL NNNIIIIEEEEEEEEEEDDDDDDDDDVEEEEEEDEEEEEEEEVVVV :D
melomanu
12-11-2006, 11:37
capo buongiorno :sborone:
vado a giocare un pò a pes5 con la nuova superpatch dell'xgroup :O :sborone:
ronaldovieri
12-11-2006, 11:39
capo buongiorno :sborone:
buongiorno :O
Gianni1482
12-11-2006, 12:37
PAVEEEEEEEEEEEEEEEEEL NNNIIIIEEEEEEEEEEDDDDDDDDDVEEEEEEDEEEEEEEEVVVV :D
:ave: :ave:
Gianni1482
12-11-2006, 12:38
CMq Buongiorno :)
Gianni1482
12-11-2006, 13:10
Cmq siam indietro nello :spam: rispetto agli altri chan :cry: :cry:
Gianni1482
12-11-2006, 13:54
ciaoB
Ciao Mister :)
Jollyroger87
12-11-2006, 14:03
La seconda pagina è ciò che ci compete. :O Siamo una squadra da serie B, e questo giustamente deve essere un thread di seconda pagina :O
Gianni1482
12-11-2006, 14:37
La seconda pagina è ciò che ci compete. :O Siamo una squadra da serie B, e questo giustamente deve essere un thread di seconda pagina :O
Gianni1482
12-11-2006, 14:43
13200 troppo pochi.... :mc: :muro: :muro:
Gianni1482
12-11-2006, 16:03
Catania-Livorno 3-2 :O quarti in ClassiFICA :D
Everyman
12-11-2006, 16:17
Catania-Livorno 3-2 :O quarti in ClassiFICA :D
ladri! :mad:
Il Palermo e' piu' forte :ciapet:
Gianni1482
12-11-2006, 16:19
Vedremooooooo :ciapet: :ciapet:
Gianni1482
12-11-2006, 16:21
Pensa a Kakààà tu :ciapet: :ciapet: :ciapet:
Everyman
12-11-2006, 16:24
Pensa a Kakààà tu :ciapet: :ciapet: :ciapet:
Secondo te andremo in serie B da terzultimi o quartultimi quest'anno? La concorrenza dell'ascoli e reggina, ad esempio, e' dura :cry:
Tu che sei un santo alleato ladro dopato e corrotto come me, che ne pensi?
Gianni1482
12-11-2006, 16:27
Secondo te andremo in serie B da terzultimi o quartultimi quest'anno? La concorrenza dell'ascoli e reggina, ad esempio, e' dura :cry:
Tu che sei un santo alleato ladro dopato e corrotto come me, che ne pensi?
Beh io penso ke dovrete lottare contro la Reggina e il Messina :O :ciapet: :ciapet: e ke dovrete vincere lo scontro diretto contro i Megacampeao per salvarvi :D
melomanu
12-11-2006, 19:00
Beh io penso ke dovrete lottare contro la Reggina e il Messina :O :ciapet: :ciapet: e ke dovrete vincere lo scontro diretto contro i Megacampeao per salvarvi :D
segnalato :rolleyes:
Gianni1482
12-11-2006, 19:03
segnalato :rolleyes:
melomanu
12-11-2006, 19:07
il culo vostro l'abbiam perso noi oggi :muro:
e che non vengano i cagliaritani a parlare di errori a sfavore loro, perchè ci hanno annullatto il gol a floccari per fuorigioco inesistente, non dati due rigori per fallo di mano ( il primo deviazione di gomito in area su cross di alvarez , il secondo fallo di mano in area su controllo di alvarez ) hanno azzoppato iuliano a metà primo tmepo con un fllo idiota nell ametà campo messinese ( l'attaccante era da solo cazz voleva fare ? tamepte fallone sull'anca a iuliano ) gomitata a parisi in pieno petto manco sanzionata...
e meno male che calciopoli doveva portare serenità agli arbitri :asd:
cmq Riganò: che gol :ave:
Gianni1482
12-11-2006, 19:09
il culo vostro l'abbiam perso noi oggi :muro:
e che non vengano i cagliaritani a parlare di errori a sfavore loro, perchè ci hanno annullatto il gol a floccari per fuorigioco inesistente, non dati due rigori per fallo di mano ( il primo deviazione di gomito in area su cross di alvarez , il secondo fallo di mano in area su controllo di alvarez ) hanno azzoppato iuliano a metà primo tmepo con un fllo idiota nell ametà campo messinese ( l'attaccante era da solo cazz voleva fare ? tamepte fallone sull'anca a iuliano ) gomitata a parisi in pieno petto manco sanzionata...
e meno male che calciopoli doveva portare serenità agli arbitri :asd:
cmq Riganò: che gol :ave:
Culo? oggi abbiam dominato se non era per la nostra solita difesa farlocca :D
melomanu
12-11-2006, 19:10
Culo? oggi abbiam dominato se non era per la nostra solita difesa farlocca :D
intendevo pe ril gol all'ultimo minuto.. :cry: :cry:
ma come si fa, come si fa :nono:
Gianni1482
12-11-2006, 19:15
intendevo pe ril gol all'ultimo minuto.. :cry: :cry:
ma come si fa, come si fa :nono:
Ogni tanto anche a noi un po' di :ciapet:
melomanu
12-11-2006, 19:18
Ogni tanto anche a noi un po' di :ciapet:
segnalato ad oltranza e a vista :rolleyes:
melomanu
12-11-2006, 19:33
Cesaroni's time : a duman :O
:flower:
Everyman
12-11-2006, 19:36
Soffro, terribilmente, soffro :cry:
Sheva,torna con noi :cry:
Figa, lo stesso vale per te :cry:
Gianni1482
12-11-2006, 19:41
Cesaroni's time : a duman :O
:flower:
Gianni1482
12-11-2006, 19:42
Soffro, terribilmente, soffro :cry:
Sheva,torna con noi :cry:
Figa, lo stesso vale per te :cry:
su questa te la appoggio :D
Gianni1482
12-11-2006, 20:11
edit
O my goddddddddddddddddddddd un mclarinistaaaaaaaaaa qui dentroooo :eekk: :eekk: :eekk: :eekk:
vincenzonapoli
12-11-2006, 22:33
Sempre più acido. E' meglio che stia più calmo, potrebbe venirgli un coccolone.
Come godo di questo momento del Milan e delle loro furberie.
Quello che ha detto Borrelli fa capire come al Milan siano bravissimi ad eludere le regole senza farsi beccare. E siamo sempre noi e ladri.
Mi fanno schifo
E' scontro tra Galliani e Borrelli
12 11 2006
"Nello stile di Lavrenty Beria, il dott. Francesco Saverio Borrelli, mi accusa di comportamenti elusivi delle regole (che ho sempre rispettato con puntualità) perchè ho accettato l'invito a partecipare ad un incontro informale, come lui stesso lo qualifica, con alcuni managers e Presidenti di società calcistiche. Incontro informale significa incontro privato: la prossima mossa sarà un'indagine sulle ore in cui mi corico?". E' il passo iniziale di un comunicato stampa diffuso dal Milan a firma di Adriano Galliani.
L'amministratore delegato rossonero - che ha paragonato il capo dell'Ufficio Indagini della Federcalcio a Lavrentij Pavlovich Beria, capo della sicurezza e della polizia dell'Unione Sovietica ricordato dalla storia tra gli esecutori delle 'Purghe' staliniane - ha inoltre affermato che "un accordo è effettivamente intervenuto con il prof. Rossi (Guido, ex commissario della Figc; ndr), come hanno confermato i soggetti che lo hanno negoziato": "Borrelli non c'era. Non è stato raggiunto 'sottobanco', come afferma Borrelli, bensì nei modi normalmente usati nell'ambito, ignoto a Beria, della conciliazione", si legge ancora.
"Devo presumere che il prossimo intervento di Borrelli atterrà all'uso della tortura: a questo fine - conclude Galliani - mi permetto di suggerirgli la lettura di un testo che ha trattato recentemente questo tema, tanto discusso negli ambienti giudiziari. Mi riferisco a Osservazioni Pratiche sopra la tortura di Franchino Rusca (Lugano, Agnelli, 1776)".
melomanu
13-11-2006, 08:12
Buongiorno :O
Le mie previsioni, fatte 3-4 settimane, si stanno avverando : entro fine novembre saremo primi :sborone:
Buongiorno clan ....
prossimo scontro
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/thumb/5/5d/Albinoleffestemma.png/100px-Albinoleffestemma.png http://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/thumb/0/05/Juventusstemma.png/100px-Juventusstemma.png
allo Stadio "Atleti Azzurri d'Italia" di Bergamo ..... 27.000 posti
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/7/76/Stadio_di_Bergamo.jpg/800px-Stadio_di_Bergamo.jpg
:D :D
Le mie previsioni, fatte 3-4 settimane, si stanno avverando : entro fine novembre saremo primi :sborone:
molto probabile
io non ci credevo perché non pensavo allo sconto e senza di quello avremmo tirato gennaio/febbraio prima di raggiungere la vetta...
poi faremo di tutto per retrocedere :O
jimmywarsall
13-11-2006, 10:56
Buongiorno clan ....
prossimo scontro
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/thumb/5/5d/Albinoleffestemma.png/100px-Albinoleffestemma.png http://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/thumb/0/05/Juventusstemma.png/100px-Juventusstemma.png
allo Stadio "Atleti Azzurri d'Italia" di Bergamo ..... 27.000 posti
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/7/76/Stadio_di_Bergamo.jpg/800px-Stadio_di_Bergamo.jpg
:D :D
Buon Lunedì (se il Lunedì può essere buono :mbe: ...) a tutti.
Io ci vado !!! :winner:
Peccato solo manchi il Capitano (e mio idolo :read: )... proprio ora doveva infortunarsi? :muro: :muro:
jimmywarsall
13-11-2006, 11:14
:tie:
jimmywarsall
13-11-2006, 11:19
molto probabile
io non ci credevo perché non pensavo allo sconto e senza di quello avremmo tirato gennaio/febbraio prima di raggiungere la vetta...
poi faremo di tutto per retrocedere :O
Tranq... vinciamo il campionato, poi a fine anno saltano fuori alcune intercettazioni fatte da una certa squadra e riguardanti :eek: CobolloMoggigli che comanda la "Cupola della B" per favorire la Giuventus... ci sarà un processo e la Giuve sarà condannata in primo grado alla C-2 (e la vittoria del Campionato di B 2006-07 sarà assegnata all'Inter che potrà vantarsi di aver vinto 2 campionati nello stesso anno... :mad: ), poi la pena sarà ridotta alla C-1 con -30 punti e infine alla circa decima giornata l'appello sancirà la pena definitiva: C-1 con -9 punti (e due scudetti revocati... quelli del 1931-32 e 1932-33 :cry: ).
AtuttaBIRRA!
13-11-2006, 13:18
sicuro di trovare i biglietti Big jimmy? :O
melomanu
13-11-2006, 13:25
ma voi lo sapevate che nel treviso gioca un certo MAA BOUMSONG ?
ronaldovieri
13-11-2006, 13:33
ma voi lo sapevate che nel treviso gioca un certo MAA BOUMSONG ?
sarà quello dell'inter?
jimmywarsall
13-11-2006, 13:39
sicuro di trovare i biglietti Big jimmy? :O
Ci deve pensà una mia amica... ma calcolando che l'Albinoleffe fa una media di 1500 spettatori e lo stadio dell'Atalanta ne può contenere 27000 non dovrebbero esserci problemi ( :sperem: ).
jimmywarsall
13-11-2006, 13:46
sarà quello dell'inter?
Quello forte allora... :asd:
davide66
13-11-2006, 15:19
Del Piero, non è stiramento
Esame completo per il fuoriclasse della Juve, infortunatosi sabato contro il Pescara: contrattura, 2-3 settimane di stop. "Rassicurato. Temevo peggio. Peccato per la Nazionale"
MILANO, 13 novembre 2006 - E' un Del Piero più sereno quello visto oggi dopo l'esame completo a cui è stato sottoposto dal professor Faletti. E' stato infatti scongiurato lo stiramento ai flessori della coscia. L'infortunio patito dal n. 10 bianconero sabato contro il Pescara è meno grave del previsto. Si tratta di una "contrattura al limite della lesione". Previste dalle due alle tre settimane di stop.
"Mi ha rassicurato. Già stamattina mi sentivo bene. Temevo peggio. Peccato per la Nazionale, ma ci saranno altre occasioni", ha detto Del Piero dopo la visita.
Ci deve pensà una mia amica... ma calcolando che l'Albinoleffe fa una media di 1500 spettatori e lo stadio dell'Atalanta ne può contenere 27000 non dovrebbero esserci problemi ( :sperem: ).
Ma quando arriva la Juve c'è sempre il pienone .... :O
jimmywarsall
13-11-2006, 15:41
:mbe: ... lo sapevo :stordita:
Comunque... mi sa che stasera chiamo la mia amica :fagiano:
Everyman
13-11-2006, 15:47
Sempre più acido. E' meglio che stia più calmo, potrebbe venirgli un coccolone.
Come godo di questo momento del Milan e delle loro furberie.
Quello che ha detto Borrelli fa capire come al Milan siano bravissimi ad eludere le regole senza farsi beccare. E siamo sempre noi e ladri.
Mi fanno schifo
:vicini:
Vi aspettiamo nuovamente in A, tornate presto! :O
jimmywarsall
13-11-2006, 15:54
:vicini:
Vi aspettiamo nuovamente in A, tornate presto! :O
Cercate di restarci voi però... :Perfido:
Buona serata a tutti .... ;)
Jollyroger87
13-11-2006, 16:12
Bim Bum Bam....giuve in B :O
'nasera :O
jimmywarsall
13-11-2006, 16:16
Bim Bum Bam....giuve in B :O
'nasera :O
E Che Cazz... Juve in C...
'nasera anche a vosotros...
sì, il pienone di furti :O
Tranq... vinciamo il campionato, poi a fine anno saltano fuori alcune intercettazioni fatte da una certa squadra e riguardanti :eek: CobolloMoggigli che comanda la "Cupola della B" per favorire la Giuventus... ci sarà un processo e la Giuve sarà condannata in primo grado alla C-2 (e la vittoria del Campionato di B 2006-07 sarà assegnata all'Inter che potrà vantarsi di aver vinto 2 campionati nello stesso anno... :mad: ), poi la pena sarà ridotta alla C-1 con -30 punti e infine alla circa decima giornata l'appello sancirà la pena definitiva: C-1 con -9 punti (e due scudetti revocati... quelli del 1931-32 e 1932-33 :cry: ).
cavolo, due campionati vinti nello stesso anno :cool:
mitici!!!!!
spero tanto per loro che accada :O
ronaldovieri
13-11-2006, 19:38
cavolo, due campionati vinti nello stesso anno :cool:
mitici!!!!!
spero tanto per loro che accada :O
sto già preparando il clacson della ronalvierimobile :O
Jollyroger87
13-11-2006, 19:56
sto già preparando il clacson della ronalvierimobile :O
Vincerete tutto! Grande slam! :O Ibrah pallone d'oro :O Adriano scarpa d'oro :O
ronaldovieri
13-11-2006, 20:06
cambia squadra che poi ti passo a prendere :cool:
Gianni1482
13-11-2006, 20:30
Salve :D
Gianni1482
13-11-2006, 20:30
Jollyroger87
13-11-2006, 20:31
cambia squadra che poi ti passo a prendere :cool:
MAI! :O
Già dovrò portare in giro un mio amico se vincerete lo scudetto.... :cry:
Gianni1482
13-11-2006, 20:33
:eekk: :eekk:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.