View Full Version : Juventus Clan HWU - 2006/2007 - A tutta B! (e ignominia fu...)
jimmywarsall
11-06-2007, 10:57
Manco 8 milioni cash abbiamo :nono:
Dobbiamo risparmiare... sìsì... :rolleyes: ...ci servono per prendere Lampard... sìsì.... :rotfl: :rotfl: ...
Lampard... :rotfl:
melomanu
11-06-2007, 10:57
Siamo in A caxxo siamo in A:cool:
e sti caxxi :sbonk:
:asd: :cry:
X-ICEMAN
11-06-2007, 10:58
li teniamo per Messi ed Eto ! :p
jimmywarsall
11-06-2007, 10:58
e tu zio hai sentito del treze? che dici, tu non ci sei mai andato tenero con lui? :D
Treze :cry:
Speriamo ci ripensino :muro:
Perdere uno come il Treze sarebbe una vaccata megagalattica :mad:
melomanu
11-06-2007, 10:59
aaaahhhh quante lacrime amare verseranno in tanti il prox anno quando capiranno di aver dato troppa fiducia a questa società...
Gianni1482
11-06-2007, 11:01
bello torno dalla honeymoon e trovo 'sto macello :muro:
2 sconfitte di fila, 3x3 che s'incazza...ma cribbio :mad:
Ciao Bentornato :D
e tu zio hai sentito del treze? che dici, tu non ci sei mai andato tenero con lui? :D
Ad inizio stagione dissi che tutto sommato capivo la sua situazione, continuo a farlo adesso.
Magari avrebbe potuto evitare la sceneggiata, ma in fondo ognuno si comporta come meglio crede, basta prendersi sempre le responsabilità delle proprie azioni.
Peccato, ma si deve voltare pagina.
Ora sì che il nome della punta da acquistare al suo posto diventa importante.
melomanu
11-06-2007, 11:03
ma Sissoko è rimasto bloccato al check-in ?
AtuttaBIRRA!
11-06-2007, 11:03
Ad inizio stagione dissi che tutto sommato capivo la sua situazione, continuo a farlo adesso.
Magari avrebbe potuto evitare la sceneggiata, ma in fondo ognuno si comporta come meglio crede, basta prendersi sempre le responsabilità delle proprie azioni.
e tu? Tristan a parte, chi vorresti? :D
aaaahhhh quante lacrime amare verseranno in tanti il prox anno quando capiranno di aver dato troppa fiducia a questa società...
Nè lacrime nè risate.
Dar loro fiducia o meno non cambia le carte in tavola.
e tu? Tristan a parte, chi vorresti? :D
Isott! :O
jimmywarsall
11-06-2007, 11:04
Ad esempio?... :confused:
L'unico disponibile e "all'altezza" del Treze era Gilardino... :rolleyes:
I vari Huntelaar & Co. sono promesse/scommesse... Huntelaar era da prendere TENENDO Trezeguet... un anno di esperienza e poi poteva divenire titolare (come si fece ai tempi con Trezeguet a "crescere" all'ombra di Inzaghi).
Ad esempio?... :confused:
L'unico disponibile e "all'altezza" del Treze era Gilardino... :rolleyes:
I vari Huntelaar & Co. sono promesse/scommesse... Huntelaar era da prendere TENENDO Trezeguet... un anno di esperienza e poi poteva divenire titolare (come si fece ai tempi con Trezeguet a "crescere" all'ombra di Inzaghi).
Non lo chiedere a me, non sono un espertone di mercato. ;)
jimmywarsall
11-06-2007, 11:05
Nè lacrime nè risate.
Sarà... ma io prima di giudicare (e di :cry: ) aspetterò il 31 Agosto :read:
Vedremo
peppecbr
11-06-2007, 11:05
per niente, anzi io sono contento. le gare combattute sono molto più divertenti.
e infatti ieri vale non ha cercato scuse, anzi ha fatto i complimenti a stoner. la ducati è innegabile che vada di più e che abbia un vantaggio di gomme, ma se vale col talento riesce a eguagliare le prestazioni della rossa allora ci si diverte tutti
quoto in pieno , non mi rode , anzi ne gode lo spettacolo , però di certo non si può dire che la yamaha sia all'altezza della ducati....in rettilineo...
adesso non lodiamo troppo bastoner perche in 2 curve ha avuto :ciapet: ed ha risuperato vale che sbagliava la staccata andando lungo :O
il re incontrastato rimarrà rossi , bastoner vince qualche gara , ma valentino è forte su tutte le piste dove conta il manico e non il motore... :Prrr:
se c'era capirossi al posto di bastoner stavo zitto...
ma a me l'australiano sta pure sul ca@@o :fagiano: quindi...
Gianni1482
11-06-2007, 11:06
:blah: :blah:
:cry: :cry:
:muro: :muro:
:mad: :mad:
(sintesi delle ultime 3 pagine... :ciapet: )
Buongiorno piangini & piangioni :O
Quoto :O
melomanu
11-06-2007, 11:06
Nè lacrime nè risate.
Cambia cambia.. perchè farsi prendere per i fondelli non fa piacere a nessuno.
Almeno, non a me.
Di quei benedetti e tanto sbandierati 50mln "del budget importante" da spendere, ancora non hanno speso manco un centesimo se non per prendere un grandissimo fenomeno di nome iaquinta.
per l'altro pilastro del centrocampo, al secolo almiron, utilizzeranno come merce di scambio le poche cose buone che attualmente abbiamo in casa, ovvero i soli 3-4 giovani forti in rosa.
mi chiedo come abbiano fatto a trattenere gigi, anze forse già lo immagino come...
Sarà... ma io prima di giudicare (e di :cry: ) aspetterò il 31 Agosto :read:
Vedremo
Figurati, io aspetterò addirittura la fine della stagione.
Risott! :O
rigorosamente alla milanes però :O
AtuttaBIRRA!
11-06-2007, 11:07
ma Sissoko è rimasto bloccato al check-in ?
si è raffreddata la pista Sissoko, ma con un'aspirina dovrebbe tornare a posto :O
melomanu
11-06-2007, 11:08
quoto in pieno , non mi rode , anzi ne gode lo spettacolo , però di certo non si può dire che la yamaha sia all'altezza della ducati....in rettilineo...
adesso non lodiamo troppo bastoner perche in 2 curve ha avuto :ciapet: ed ha risuperato vale che sbagliava la staccata andando lungo :O
il re incontrastato rimarrà rossi , bastoner vince qualche gara , ma valentino è forte su tutte le piste dove conta il manico e non il motore... :Prrr:
ecco spiegato il xè di certe perle :rotfl:
Cambia cambia.. perchè farsi prendere per i fondelli non fa piacere a nessuno.
Almeno, non a me.
Non cambia per il semplice motivo che tu (o io) puoi stare qui a lamentarti o a condividere le scelte, non si fanno certo influenzare da te (o da me).
mi chiedo come abbiano fatto a trattenere gigi, anze forse già lo immagino come...
L'avranno ipnotizzato... :asd:
Oppure sarà scemo, boh...
AtuttaBIRRA!
11-06-2007, 11:09
no, non ce lo possiamo permettere. Huntelaar deve essere l'uomo sui cui puntare da subito, diciamo che Iaquinta è una sorta di assicurazione.;)
rigorosamente alla milanes però :O
Con tanto safferan e midoll! :O
kenjcj2000
11-06-2007, 11:10
LADRUNCOLI DA STRAPAZZO BUON GIORNO :O
che si dite di tresseghe? sinceramente x un prossimo ritorno in serie A avrebbe fatto comodo..... magari affiancarci un HUNTO x il primo anno..... subito un altro attaccante cosi....cacciarlo a secco senza vasellina non mi sembra la cosa più logica....... un giocatore che fà (se non è rotto) 20 goalssssssss minimo all^anno mica lo troviamo sotto i ponti....
Gianni1482
11-06-2007, 11:10
OK, grazie.
Altri?
Secondo me Conte doveva aspettarselo con una difesa come quella Juventina ieri avrebbe segnato chiunque inoltre l'aggiunta di pochi stimoli ha peggiorato la cosa... :doh:
jimmywarsall
11-06-2007, 11:13
si è raffreddata la pista Sissoko, ma con un'aspirina dovrebbe tornare a posto :O
Da qualche parte dicevano (non ricordo dove... forse era Bruno Longhi a StudioSbonk) che Sissoko aveva già fatto le visite mediche, ma gli avevano trovato un problema all'occhio tipo Davids ai tempi... :boh:
Cmq a me non entusiasmava sto Sissoko :mbe:
Secondo me Conte doveva aspettarselo con una difesa come quella Juventina ieri avrebbe segnato chiunque inoltre l'aggiunta di pochi stimoli ha peggiorato la cosa... :doh:
Non ha tenuto conto del fattore bunsò! :asd:
kenjcj2000
11-06-2007, 11:14
sinceramente l^uscita di conte è fuori luogo..... ma io lo capisco..... si è trovato in C con la juve che perde in casa.... sparata fatta a caldo.... credo ci possa stare
Gianni1482
11-06-2007, 11:15
Non ha tenuto conto del fattore bunsò! :asd:
Eh si il fattore Bunsò è importante :oink: :O
sinceramente l^uscita di conte è fuori luogo..... ma io lo capisco..... si è trovato in C con la juve che perde in casa.... sparata fatta a caldo.... credo ci possa stare
Effettivamente dai anche noi se pur con i giovani misti alle pippe non dovevam proprio perdere :mc: :mc:
melomanu
11-06-2007, 11:16
Non cambia per il semplice motivo che tu (o io) puoi stare qui a lamentarti o a condividere le scelte, non si fanno certo influenzare da te (o da me).
magari io e te, presi singolarmente, no.. ma stai tranquillo che non tutti i tifosi sono disposti a dar fiducia ad oltranza, anzi le mancanze di fiducia si iniziano ad intravvedere già da tempo... e se da 2 diventano 20000, stai tranquillo che il culetto inizia a bruciare anche a loro..
L'avranno ipnotizzato... :asd:
Oppure sarà scemo, boh...
o forse avranno agito simil-deschamp...
oltretutto, date poca importanza alla questione "chi compra gigi? ". per troppi era scontato che gigi avrebbe avuto sicuro qualche squadra dove andare, ma chi lo dice con sicurezza? a conti fatti, esistono squadre in italia che possano permettersi di comprarlo per quanto è il suo valore di mercato?
ed inoltre, ammettendo per assurdo che itner e milan potevano comprarlo, dove piazzavano due portieri come dida ( ingaggio stratosferico, ma non lo vuole nessuno ) e julio cesar ( rinnovo con ingaggio bello corposo ) ?
utilizzando eventualmente la pista estera, quali squadre attualmente hanno davvero tanta necessità di un portiere, da spende una barca di milioni?
il chelsea ha un gran portiere, il liverpool no ma non è squadra da spendere decine e decine di milioni di euro solo per un portiere, il manchester ha van der sar ma trovo difficile che gigi potesse andare al manchester. real e barcellona non ne parliamo..
insomma, voi davvero credete tanto impossibile che gigi non sia rimasto imprigionato dal suo stesso valore immenso?
cosa ben diversa il prossimo anno: sono pronto a giocarmi già ora che gigi andrà via a meno di 25/30 mln di euro.
Gianni1482
11-06-2007, 11:17
Agente Camoranesi: "Giocherà in una tra Inter, Milan e Roma"
11 06 2007
Mauro Camoranesi potrebbe lasciare la Juventus se il club bianconero non adeguerà il suo contratto riducendo il divario tra il suo ingaggio e quelli dei "big" come Gianluigi Buffon, Pavel Nedved ed Alessandro Del Piero.
Lo ha detto il procuratore del centrocampista della nazionale azzurra, Sergio Fortunato, che ha ammesso la possibilità di un trasferimento del suo assistito ad Inter o Milan con chance minori per la Roma.
"Fino ad ora non ci sono stati contatti con altre società, stiamo trattando per mettere a posto la situazione qui a Torino. Mauro penserà ad un'altra società se la Juventus non gli dovesse riconoscere quello che lui pensa di dover guadagnare.
Dalle parole del procuratore è filtrata una graduatoria di preferenze. L'Inter sembra in pole, seguita da Milan e Roma, che rappresenta l'ipotesi più difficile. "Mauro giocherà in una di queste squadre, non in altre. L'Inter e Mancini lo scorso anno lo hanno cercato. Tra luglio ed agosto, non nel mercato invernale. Alla Roma c'è un tetto di 2 milioni e mezzo di euro? E' quello che guadagna qui alla Juve, dove prende la metà dei giocatori importanti".
Camoranesi ma baf....:ncomment: :ncomment:
kenjcj2000
11-06-2007, 11:19
Eh si il fattore Bunsò è importante :oink: :O
Effettivamente dai anche noi se pur con i giovani misti alle pippe non dovevam proprio perdere :mc: :mc:
chi è bunsò :O è sul mercato vero :O
il fatto è che sono tutti abituati a vederci vincere sempre e ovunque in qualsiasi categoria giochiamo (scritto tutto di un fiato :D ) che una partita persa da noi che abbiamo una rosa di 23 fenomeni stona un pò....
Gianni1482
11-06-2007, 11:19
Blanc: "Trezeguet? Non buttiamo via i soldi"
11 06 2007
L'amministratore delegato della Juventus, Blanc, non usa mezze parole per commentare il caso Trezeguet. "Queste parole non sono le stesse che ha pronunciato nelle ultime settimane quando andava dicendo che voleva rimanere. Ha detto che la nostra proposta era ridicola? Le nostre proposte non sono mai ridicole ma sempre importanti. Sostiene che quell'offerta significa volerlo mandar via? Troppo comodo scaricare tutte le responsabilità sulle spalle della società; noi non possiamo buttar via i nostri soldi ma ponderarne bene l'utilizzo. Se questa è la sua scelta ne prenderemo atto; certo che non si è comportato correttamente".
Gianni1482
11-06-2007, 11:20
chi è bunsò :O è sul mercato vero :O
il fatto è che sono tutti abituati a vederci vincere sempre e ovunque in qualsiasi categoria giochiamo (scritto tutto di un fiato :D ) che una partita persa da noi che abbiamo una rosa di 23 fenomeni stona un pò....
Infatti non possiamo perdere :O
jimmywarsall
11-06-2007, 11:20
Dalle parole del procuratore è filtrata una graduatoria di preferenze. L'Inter sembra in pole, seguita da Milan e Roma, che rappresenta l'ipotesi più difficile. "Mauro giocherà in una di queste squadre, non in altre. L'Inter e Mancini lo scorso anno lo hanno cercato. Tra luglio ed agosto, non nel mercato invernale. Alla Roma c'è un tetto di 2 milioni e mezzo di euro? E' quello che guadagna qui alla Juve, dove prende la metà dei giocatori importanti".
Camoranesi ma baf....:ncomment: :ncomment:
Non credete a tutte la str******* che dicono i procuratori... è il loro lavoro...
Secondo te 2,5 milioni alla Roma sono meglio di 2,5 milioni alla Juve?
E' la solita tattica per far aumentare l'ingaggio al suo assistito. :rolleyes:
Gianni1482
11-06-2007, 11:21
Almiron-Juve: mercoledì la firma
11 06 2007
Il centrocampista dell'Empoli, Sergio Almiron, è a un passo dalla Juventus. Manca solo la firma che arriverà mercoledì quando il direttore sportivo Alessio Secco incontrerà il direttore generale dei toscani Giuseppe Vitale. Il giocatore firmerà un contratto di quattro anni per un milione e mezzo a stagione. All'Empoli andranno sette milioni più le comproprietà di Paro e probabilmente di Volpato.
Purtroppo nelle pista come nella vita, esistono pure i rettilini :O
Ha sbagliata non solo "quella" staccata; questo può forse far pensare a quanto era "impiccato" per star lì con il cangurino :read:
Ma se è così tranquillo...è tutto acqua, manetta e sapone :O
kenjcj2000
11-06-2007, 11:24
11 06 2007
L'amministratore delegato della Juventus, Blanc, non usa mezze parole per commentare il caso Trezeguet. "Queste parole non sono le stesse che ha pronunciato nelle ultime settimane quando andava dicendo che voleva rimanere. Ha detto che la nostra proposta era ridicola? Le nostre proposte non sono mai ridicole ma sempre importanti. Sostiene che quell'offerta significa volerlo mandar via? Troppo comodo scaricare tutte le responsabilità sulle spalle della società; noi non possiamo buttar via i nostri soldi ma ponderarne bene l'utilizzo. Se questa è la sua scelta ne prenderemo atto; certo che non si è comportato correttamente".
le parole di Blanc non fanno una piega...... credo pure io sinceramente che trsseghe preso la palla al balzo x essere ceduto......
Gianni1482
11-06-2007, 11:25
le parole di Blanc non fanno una piega...... credo pure io sinceramente che trsseghe preso la palla al balzo x essere ceduto......
Infatti + che altro per il comportamento plateale che ha avuto sul campo con quel gesto!! :mad:
kenjcj2000
11-06-2007, 11:25
Non credete a tutte la str******* che dicono i procuratori... è il loro lavoro...
Secondo te 2,5 milioni alla Roma sono meglio di 2,5 milioni alla Juve?
E' la solita tattica per far aumentare l'ingaggio al suo assistito. :rolleyes:
io camoranesi lo ritengo un fenomeno..... ma è pur vero che ogni anno scassa le palle (con questo sono 3 di fila) che se ne vada e addio....
Gianni1482
11-06-2007, 11:26
Purtroppo nelle pista come nella vita, esistono pure le curve :O
Ha sbagliata non solo "quella" staccata; questo può forse far pensare a quanto era "impiccato" per star lì con il cangurino :read:
Ma se è così tranquillo...è tutto acqua, manetta e sapone :O
Scusate ma voi avete visto come la ducati ballava tutta e la ruota dietro partiva spesso in curva? secondo me ieri Stoner ha fatto una grandissima gara!!!
kenjcj2000
11-06-2007, 11:27
Almiron-Juve: mercoledì la firma
11 06 2007
Il centrocampista dell'Empoli, Sergio Almiron, è a un passo dalla Juventus. Manca solo la firma che arriverà mercoledì quando il direttore sportivo Alessio Secco incontrerà il direttore generale dei toscani Giuseppe Vitale. Il giocatore firmerà un contratto di quattro anni per un milione e mezzo a stagione. All'Empoli andranno sette milioni più le comproprietà di Paro e probabilmente di Volpato.
raga io quest^anno mi sono rifiutato di vedere la A (mantenuto il patto :O ) ma cè qualcuno che mi può spiegare se è FORTE in primis.... e che tipo di giocatore è..... leggo spesso che assomiglia a veron vi risulta??
melomanu
11-06-2007, 11:28
raga io quest^anno mi sono rifiutato di vedere la A (mantenuto il patto :O ) ma cè qualcuno che mi può spiegare se è FORTE in primis.... e che tipo di giocatore è..... leggo spesso che assomiglia a veron vi risulta??
si confermo: hanno la pelata molto simile :O
Gianni1482
11-06-2007, 11:29
Si a dir la verità lo ricorda moltissimo e poi ha un discreto tiro dalla distanza :oink:
Da qualche parte dicevano (non ricordo dove... forse era Bruno Longhi a StudioSbonk) che Sissoko aveva già fatto le visite mediche, ma gli avevano trovato un problema all'occhio tipo Davids ai tempi... :boh:
Cmq a me non entusiasmava sto Sissoko :mbe:
Esatto.
Solo che ora con l'evoluzione della medicina, si può ovviare con un delicato intervento per via rettale :O
Bimbumsong si è comunque offerto volontario come sonda per la rettoscopia :cool:
Gianni1482
11-06-2007, 11:31
Kenjcj Qui puoi notare un suo gol dalla distanza !! grazie anche a Pantanelli però :mc: :mc:
http://www.youtube.com/watch?v=trFeLYKyPUE
E' già il secondo anno che è fra i centrocampisti più forti del campionato...
E' meno assist man di Veron, ma più geometra ed un filo più interdittore.
Kenjcj Qui puoi notare un suo gol dalla distanza !! grazie anche a Pantanelli però :mc: :mc:
http://www.youtube.com/watch?v=trFeLYKyPUE
O anche questo: http://www.youtube.com/watch?v=wTvMeWZBxgY
Accidenti a chi mette i filmati di PES su YouTube...
Gianni1482
11-06-2007, 11:35
Capello: "Con Beckham ho sbagliato io"
11 06 2007
In una lunga intervista ad "As", il tecnico del Real Madrid, Fabio Capello, ha ammesso di essersi sbagliato sul conto di David Beckham. "E' un peccato che Beckham se ne vada - ha detto -. E' uno di quei miei giocatori che nel corso della stagione ha recuperato in pieno la condizione fisica e psicologica: a lui pesava molto il fatto di essere stato escluso dalla sua nazionale. Succede a tutti i calciatori, per loro la nazionale è sempre importante, e per gli inglesi lo è ancora di più".
"Con Beckham abbiamo sbagliato tutti e dal punto di vista sportivo io sono il massimo responsabile di questo: sì, la verità è che ci siamo sbagliati, e Beckham ci ha dato una lezione, perché quando è stato chiamato in causa ha risposto alla grande. E' un grande calciatore"
Incredibile:eek: Capello che ammette un suo errore :read: :sofico:
Scusate ma voi avete visto come la ducati ballava tutta e la ruota destra partiva spesso in curva? secondo me ieri Stoner ha fatto una grandissima gara!!!
Quoto...nel post ho sbagliato mettendo curve al posto di rettilineo :fagiano:
corretto :fagiano: :fagiano:
kenjcj2000
11-06-2007, 11:36
:D tira delle belle stecche :eek: qualche volta visti i riassunti dei goalsss .... al momento che mi volevo vedre che giocatore era a fine campionato sempre infortunato.... sarà x il prossimo anno :D
che dite allora.... un buon aquisto x essere titolare il prossimo anno? cè da arrivare fra le prime 4......
Gianni1482
11-06-2007, 11:38
Quoto...nel post ho sbagliato mettendo curve al posto di rettilineo :fagiano:
corretto :fagiano: :fagiano:
Bravo anche io ho corretto avevo scritto ruota destra al posto di ruota dietro :D
Gianni1482
11-06-2007, 11:39
:D tira delle belle stecche :eek: qualche volta visti i riassunti dei goalsss .... al momento che mi volevo vedre che giocatore era a fine campionato sempre infortunato.... sarà x il prossimo anno :D
che dite allora.... un buon aquisto x essere titolare il prossimo anno? cè da arrivare fra le prime 4......
Beh se l'Empoli stava arrivando quarto con Almiron non vedo perchè non potremmo farlo noi col nostro squadrone :O
kenjcj2000
11-06-2007, 11:42
Quagliarella, dg Samp 'Vale 15-20 milioni'
10:47 del 11 giugno
Beppe Marotta, dg della Sampdoria, intervistato da 'Radio Anch'io lo Sport', fissa un prezzo per Quagliarella, attaccante che i blucerchiati hanno in comproprietà con l'Udinese: "La valutazione di un giocatore la fa il mercato stesso - spiega il dirigente -, ma facendo dei raffronti con Gilardino, quotato 24 milioni, e Tavano, che lo scorso anno è stato venduto al Valencia per 12 milioni, diciamo che il valore di Quagliarella è a metà, sui 15-20 milioni di euro". Marotta approfondisce: "Dipende anche dagli eventuali acquirenti e dalla concorrenza che ci sarà per questa operazione. E' evidente il valore di mercato si è alzato. Per rispetto dell'Udinese, comunque, ricordo che è in comproprietà tra noi e loro, e come tale qualsiasi decisione verrà presa verrà presa con l'Udinese".
lorenzo999
11-06-2007, 11:43
Il Dg della Samp, Marotta ha detto che Quagliarella vale sui 15-16Mln.
Non sarebbe meglio spenderli per lui piuttosto che scommetterne 18 su uno straniero (Huntelaar)? :mbe:
Bravo anche io ho corretto avevo scritto ruota destra al posto di ruota dietro :D
Siam messi bene stamattina :D
kenjcj2000
11-06-2007, 11:44
Juve-Milan per il portoghese Tiago del Lione
11:04 del 11 giugno
Il centrocampista portoghese del Lione Tiago Mendes è uno dei giocatori più richiesti sul mercato, specialmente da club italiani. Ma il presidente dei campioni di Francia, Jean Michel Aulas, non intende fare sconti. Così, per avere il portoghese bisognerà sborsare almeno 18 milioni di euro. Lo stesso patron dei campioni dei Francia ha riconosciuto di aver ricevuto una proposta dalla Juventus, ma, negli ultimi giorni sarebbe stato il Milan il club più insistente.
questo x me è un fenomeno da diverso tempo.... corre una cifra pressa molto e pure un discreto tiro..... un giocatore a me moooolto gradito
se non vi piace :ciapet:
kenjcj2000
11-06-2007, 11:47
Non sarebbe meglio spenderli per lui piuttosto che scommetterne 18 su uno straniero (Huntelaar)? :mbe:
bè.... è sempre un giocatore esploso quest^anno.... quella valutazione và bene con un paio di anni su questo livello.... visti una cifra di fenomeni con scadenza ANNUALE
peppecbr
11-06-2007, 11:47
ecco spiegato il xè di certe perle :rotfl:
vabbè a te piace? o sei tifoso solo della moto?
anche max biagi era la stessa cosa , ma lui faceva di tutto per farsi odiare...
io dico solo che stoner e un fuocheresso , che tra poco sarà spento... cose sempre da rossi....
è già capitato , ti ricordi gibernau? :sofico: :oink:
peppecbr
11-06-2007, 11:49
Juve-Milan per il portoghese Tiago del Lione
11:04 del 11 giugno
Il centrocampista portoghese del Lione Tiago Mendes è uno dei giocatori più richiesti sul mercato, specialmente da club italiani. Ma il presidente dei campioni di Francia, Jean Michel Aulas, non intende fare sconti. Così, per avere il portoghese bisognerà sborsare almeno 18 milioni di euro. Lo stesso patron dei campioni dei Francia ha riconosciuto di aver ricevuto una proposta dalla Juventus, ma, negli ultimi giorni sarebbe stato il Milan il club più insistente.
questo x me è un fenomeno da diverso tempo.... corre una cifra pressa molto e pure un discreto tiro..... un giocatore a me moooolto gradito
se non vi piace :ciapet:
ma era quel pippone che giocava nel chelsea? :stordita:
siamo sicuri che sia forte? non è il campionato francese un po troppo leggero?
in inghilterra era una pippa...
Gianni1482
11-06-2007, 11:49
Siam messi bene stamattina :D
Eh si :stordita:
kenjcj2000
11-06-2007, 11:50
Fiorentina Agente Balzaretti 'Oggi incontro con i viola'
12:00 del 11 giugno
Che oggi sia il giorno di Balzaretti è noto ormai un po' a tutti. Solitamente, però, nel calcio-mercato si usa nascondere gli appuntamenti. Non è così a quanto pare per l'incontro tra Marcello Bonetto e Pantaleo Corvino. Il manager di Balzaretti - contattato da Firenzeviola.it - ha dichiarato: "Ci incontreremo questo pomeriggio a Firenze, nella sede della Fiorentina. Parleremo di Balzaretti e di altro". Ricordiamo, infatti, che Bonetto è anche il procuratore di Franco Semioli, giocatore del Chievo da mesi nel mirino di Corvino.
continuo a dire che questa operazione è una cazz tremenda......
Gianni1482
11-06-2007, 11:51
io dico solo che stoner e un fuocheresso , che tra poco sarà spento... cose sempre da rossi....
Si ma Gibernau non aveva 21 anni e la freddezza di Stoner :O Cmq vedremo...
Gianni1482
11-06-2007, 11:52
Fiorentina Agente Balzaretti 'Oggi incontro con i viola'
continuo a dire che questa operazione è una cazz tremenda......
Idem :muro: :muro: :doh:
kenjcj2000
11-06-2007, 11:58
Idem :muro: :muro: :doh:
io sono pure x vendere..... ma al giusto prezzo.... vendere balzaretti x 3-4 mil. vuol dire che probabilmente ranieri non lo vede propio.... oppure abbiamo dei grossi colpi in difesa in canna (:rolleyes: ) visto che difensori di livello zero stecchito....
peppecbr
11-06-2007, 12:05
Si ma Gibernau non aveva 21 anni e la freddezza di Stoner :O Cmq vedremo...
ne riparliamo tra 15 giorni...... :O
bè.... è sempre un giocatore esploso quest^anno.... quella valutazione và bene con un paio di anni su questo livello.... visti una cifra di fenomeni con scadenza ANNUALE
ti quoto in pieno, il prezzo si è alzato a dismisura dopo i due gol contro la Lituania. Cmq è un gran giocatore.
Gianni1482
11-06-2007, 12:06
Ok :O
kenjcj2000
11-06-2007, 12:17
raga a studio sport parlano di una offerta leggermente sotto a 4 mil...... mi chiedo.... è una offerta offensiva????
(se è vero ovvio) tresseghe ovvio
Gianni1482
11-06-2007, 12:23
raga a studio sport parlano di una offerta leggermente sotto a 4 mil...... mi chiedo.... è una offerta offensiva????
(se è vero ovvio) tresseghe ovvio
Mah se fosse vera la notizia non sarebbe tanto offensiva !! mah :confused:
ma che si attacchi!:O
Anno nuovo vita nuova:sofico:
PS ciao treze,grazie di tutto:cry: ma baffanculo:D
kenjcj2000
11-06-2007, 12:29
a sentire parlare blanc sembra una buona offerta.... visto le parole dure che usa..... come se tresseghe abbia chiesto molto in effetti.....
a sentire parlare il francese sembra una offerta da 2 mil. a stagione... bò spero di sapere presto la verità
kenjcj2000
11-06-2007, 12:34
balzaretti 3 mil.
cris alla viola..... ma non dicevano che non era in vendita??
Io non mi offendo :O
balzaretti 3 mil.
credi ancora a Babbo Natale???:rolleyes: :read:
Gianni1482
11-06-2007, 12:41
Io non mi offendo :O
Tanto a te non li danno :O
Gianni1482
11-06-2007, 12:42
balzaretti 3 mil.
:doh:
allant778
11-06-2007, 12:49
Io sinceramente non riesco a capire la ragione per cui vendere il balza....è vero che con il rientro di molinaro siamo coperti con 3 giocatori e forse uno era di troppo ma non era meglio prestare molinaro un altro anno e vedere cosa combina se si riconferma... invece che vendere balzaretti?? Bah
Gianni1482
11-06-2007, 12:51
Io sinceramente non riesco a capire la ragione per cui vendere il balza....è vero che con il rientro di molinaro siamo coperti con 3 giocatori e forse uno era di troppo ma non era meglio prestare molinaro un altro anno e vedere cosa combina se si riconferma... invece che vendere balzaretti?? Bah
+ ke altro c'è da ragionare sul fatto che Balzaretti ha giocato anche a destra in difesa e quindi si sarebbe potuto adattarlo lì invece di svenderlo!! mah :muro: :muro:
allant778
11-06-2007, 13:02
+ ke altro c'è da ragionare sul fatto che Balzaretti ha giocato anche a destra in difesa e quindi si sarebbe potuto adattarlo lì invece di svenderlo!! mah :muro: :muro:
Hai perfettamente ragione ci togliamo anche una alternativa a zebina... obh incomprensibile ..tra l'altro non credo che balzaretti abbia chissà quale stipendio... i soldi offerti non sono chissà quanti.... rimane un mistero questa trattativa... probabilmente ranieri non lo considera idoneo.. è l'unica giustificazione che riesco a trovare
Il nuovo Ronaldinho :eek:
http://www.youtube.com/watch?v=_JthPXTABqw
:asd:
Hai perfettamente ragione ci togliamo anche una alternativa a zebina... obh incomprensibile ..tra l'altro non credo che balzaretti abbia chissà quale stipendio... i soldi offerti non sono chissà quanti.... rimane un mistero questa trattativa... probabilmente ranieri non lo considera idoneo.. è l'unica giustificazione che riesco a trovare
oppure il cerbiatto si è trombato la figlia di Ranieri :eek:
http://www.corriere.it/Fotogallery/Tagliate/2007/06_Giugno/10/JUVE/13.JPG
minchia, la coppa :winner:
:rotfl:
kenjcj2000
11-06-2007, 13:43
credi ancora a Babbo Natale???:rolleyes: :read:
capito.... senza soldi :stordita:
ammirate la serietà del dottor boumsong
giovinco è quello dietro a sinistra di bojinov? se si, è in piedi?
Ma avete visto Bimbumsong ??? :eek: :eek: :eek:
http://img127.imageshack.us/img127/3923/13ji1.jpg
Anche con i primavera :nono:
Pure più bella di quella della serie A ....
Non c'è nella foto :mbe:
Juventus: Zebina prolunga il contratto
13:37 del 11 giugno
Il difensore della Juventus Jonathan Zebina e' felice di aver prolungato il suo contratto con i bianconeri: "Il progetto della societa' e la ferma volonta' di trattenermi mi hanno convinto a rimanere.
Ho sentito la fiducia e mi sono sentito parte del gruppo.
Ho poi firmato il rinnovo perche' ho giocato in serie B con la Juventus e voglio continuare a farlo anche in serie A.
In assoluto ho fatto la cosa piu' giusta.
Negli ultimi tempi la gente in Italia ha seguito piu' la serie B che la serie A. Sembra incredibile, ma e' la verita'.
Adesso dobbiamo preparare la squadra per il prossimo anno.
E' importante seguire un progetto per tornare a essere competitivi il prima possibile".
:cry:
Blindman
11-06-2007, 13:49
Giorno....
Discorso 3x3:
Dispiace che se ne vada...specie cosi (ma la sceneggiata poteva rispiarmarsela.....) ed io al discorso dell'attaccamento alla maglia, che lui voleva restare bla bla credo fino ad un certo punto.....o ci siam dimenticato i 20-30 tentativi del babbo di piazzarlo in giro al miglior offerente???
Certo...il problema non è da poco...e la società si è dimostrata miope come una talpa....perchè per risparmiare 500-600 mila euro l'anno ora devo cacciare i soldi per rimpiazzare un giocatore difficilmente rimpiazzabile.....Huntelaar promette bene....ma costa 18 cucuzze ed è una scommessa....
Io ribadisco che a questo punto, scomessa x scomessa avrei puntato su Quagliarella.......
The Incredible
11-06-2007, 13:49
11 06 2007
superquoto blanc.. ottima risposta..che se ne vada..
http://www.corriere.it/Fotogallery/Tagliate/2007/06_Giugno/10/JUVE/18.JPG
Giovinco .. "il nuovo Messi" come dice Caressa .... è quello seduto per terra a sinistra
http://www.corriere.it/Fotogallery/Tagliate/2007/06_Giugno/10/JUVE/18.JPG
Giovinco .. "il nuovo Messi" come dice Caressa .... è quello seduto per terra a sinistra
Ti sbagli, è in piedi. :O :O
Le gambe che si vedono sono del perticone che gli sta alle spalle, e lui gli sta fracassando le pelotas! :O
Giorno....
Discorso 3x3:
Dispiace che se ne vada...specie cosi (ma la sceneggiata poteva rispiarmarsela.....) ed io al discorso dell'attaccamento alla maglia, che lui voleva restare bla bla credo fino ad un certo punto.....o ci siam dimenticato i 20-30 tentativi del babbo di piazzarlo in giro al miglior offerente???
Certo...il problema non è da poco...e la società si è dimostrata miope come una talpa....perchè per risparmiare 500-600 mila euro l'anno ora devo cacciare i soldi per rimpiazzare un giocatore difficilmente rimpiazzabile.....Huntelaar promette bene....ma costa 18 cucuzze ed è una scommessa....
Sempre che non avesse deciso già da tempo di sloggiare.
Io ribadisco che a questo punto, scomessa x scomessa avrei puntato su Quagliarella.......
E allora perché non Bianchi? Magari con una chioccia stile Lucarelli?
superquoto blanc.. ottima risposta..che se ne vada..
quoto il tuo superquoto.......e quoto caressa :O
Comunque, il colpo del mercato è già in serbo.
Il nome
dell'aDDaGGanDe
Ghe susDiDuirà DreBBerDre
sarà...
saaaarààà...
saaarààààààààà...
CHRISTIAN VIERI!
:O
Qui l'ho detto! :O
Blindman
11-06-2007, 14:01
Sempre che non avesse deciso già da tempo di sloggiare.
Quello che intendevo....sia chiaro....per quello che ha fatto 3x3 merita rispetto e affetto da tutti i tifosi della Juve......ma non è nel modo più assoluto un santarellino che ama la maglia alla follia....certo è che se veramente alla Juve lo fanno andar via per 500 mila euro sono dei dementi, punto.
E allora perché non Bianchi? Magari con una chioccia stile Lucarelli?
Anche..... ma Quagliarella ha numeri da fenomeno assoluto.....:O (anche se costa decisamente di più a onor del vero)
Anche..... ma Quagliarella ha numeri da fenomeno assoluto.....:O (anche se costa decisamente di più a onor del vero)
Il problema è proprio quello: costa tanto ed è pur sempre una scommessa.
Blindman
11-06-2007, 14:03
Intato Messi sembra deciso a ripercorrere le orme di Diego anche quanto a simpatia... :asd:
Un'altra bufera su Messi
"Sì ai premi a vincere"
Dopo il caso del gol di mano segnato all'Espanyol il campione argentino dichiara: "Se sono soldi a vincere non vedo alcun problema". Polemiche per l'assenza di Ronaldinho al Camp Nou sabato sera
Lionel Messi, 19 anni, è nato a Santa Fe (Argentina). Reuters
Lionel Messi, 19 anni, è nato a Santa Fe (Argentina). Reuters
BARCELLONA, 11 giugno 2007 - Un'anima candida, Leo Messi. Dopo essersi autoassolto per il gol di mano di sabato sera, condito con celebrazione come se la rete suddetta fosse stata segnata di testa o di piede, il giovane argentino sconfina nuovamente nell'illegalità e fa irritare il Maiorca, avversario del Real Madrid domenica sera nell'ultima e decisiva giornata della Liga.
PREMI A VINCERE - "Premiare il Maiorca? Perché no? Se serve...". I premi a vincere in Spagna sono molto popolari, ma restano illegali. E l'argomento per quanto dibattuto ampiamente su tutti i giornali in conferenza stampa dovrebbe essere trattato con maggior distacco. Non per Messi, evidentemente, che è giovane, parla con un filo di voce e non deve essere consigliato granché bene sulle cose da dire. Con la frase pronunciata ieri dalla "Pulce" oggi Sport, quotidiano sportivo catalano, ci ha aperto il giornale: "Laporta, ascolta Messi! "Io premierei il Maiorca'". "Se sono a vincere non vedo alcun problema nei premi, e se la cosa ci può aiutare, meglio", ha aggiunto l'argentino.
FASTIDIO - La cosa ha infastidito Vicens Grande, presidente del Maiorca: "Un giocatore di questa categoria non può dire cose simili, e tanto meno segnare gol di mano". Il tema è caldissimo: secondo Radio Marca il Maiorca riceverà dal Barcellona 600.000 euro, su El Mundo parlano di 38.000 euro a testa per ogni giocatore impegnato domenica al Bernabeu. "Certo è che nessuno può dubitare che il Maiorca farà di tutto per battere il Real Madrid", ha aggiunto Grande nel suo intervento a Com Radio.
ASSENTE - Sempre sulla prima pagina di Sport appare un richiamo: "Dov'era Ronaldinho?". Altro tema bollente. L'assenza del brasiliano (squalificato) dalle tribune del Camp Nou sabato sera è stata notata. "Fastidio con Ronnie per non essere stato vicino alla squadra". L'argomento ha creato una specie di giallo. Il giocatore sostiene di aver guardato la partita davanti alla tv dello spogliatoio ma alcuni compagni dicono di non averlo visto, e fanno sapere di esserci rimasti male. Ronaldinho con Sport si è lamentato per "le stupidate che sono state dette e scritte sulla mia assenza", ma la sua versione contrasta con quella di alcuni suoi compagni. E comunque né gli impiegati dello stadio né le telecamere della tv lo hanno localizzato. Edmilson e Sylvinho, anche loro fermi, sono passati dagli spogliatoi per salutare i compagni, prima e dopo la partita. Saviola non è sceso negli spogliatoi, ma è stato visto in tribuna. Di Ronnie nessuna traccia. Un'assenza pesante.
Blindman
11-06-2007, 14:05
Questo senz'altro....ma il mio discorso su Quaglia (che potendo, ovviamente, prenderei a prescindere) era legato più a Huntelaar (che come prezzo sta li) che a Bianchi.....
Ma tanto giocheremo con Alex, Bobo e Iaquinta.....largo ai giovani :O
kenjcj2000
11-06-2007, 14:07
troppo giovane..... troppi soldi..... troppa piedi pieni classe..... senza testa rischi di bruciarti....
kenjcj2000
11-06-2007, 14:08
Questo senz'altro....ma il mio discorso su Quaglia (che potendo, ovviamente, prenderei a prescindere) era legato più a Huntelaar (che come prezzo sta li) che a Bianchi.....
Ma tanto giocheremo con Alex, Bobo e Iaquinta.....largo ai giovani :O
ricordo lucarelli sul mercato :O
jimmywarsall
11-06-2007, 14:35
11 06 2007
Come no?... quelli per Iaquarta invece sono spesi bene :muro:
X-ICEMAN
11-06-2007, 14:37
saviola > quagliarella >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> lucarelli
e saviola è pure quello che costerebbe meno.
allant778
11-06-2007, 14:39
Io su saviola più d un pensierino ce l'avrei fatto
Non vorrai pensare di sostituire 3x3 con Saviola! :D
The Incredible
11-06-2007, 14:41
cmq veramente scandaloso...come cazz si fà a comprare Iaquinta..mi fa schifo da quanto è scarso..preferivo mille volte il bojo..
sarà che mia mamma è sampdoriana e quindi ho dovuto subire alcune partite della Samp su sky in quest ocampionato.......ma a me Scoregella non ha fatto tutta questa impressione: ottimo giocatore, buoni numeri, buoni gol......ma la sostanza risiede su altri lidi....non gli affiderei mai un posto da titolare in una juve che voglia lottare per la scempion.:O
melomanu
11-06-2007, 14:43
io tifo la moto, lo ho già detto. ora c'è stoner, un giorno chi lo sa: i piloti passano, le moto restano.
sono 4 gare che vai ripetendo la stessa cosa :asd:
la cessione di balzaretti, il prestito di paro, giovinco, venitucci, e forse anche marchisio sono i migliori colpi caxxari che abbia mai visto .
about 3x3: ma non starete mica dicendo sul serio di sostituire 3x3 con palombella-lucarelli.. ?? no vero ??
Blindman
11-06-2007, 14:45
cmq veramente scandaloso...come cazz si fà a comprare Iaquinta..mi fa schifo da quanto è scarso..preferivo mille volte il bojo..
Guarda...il boji resterà uno dei più grandi misteri della storia della Juve...
La cosa non ha semplicemente alcun senso....giocatore giovane....con numeri di livello assoluto...grandissimo attaccante.....mah
Io inizio a pensare che il boji sia dell'altra sponda e abbia cercato "l'appoggio" direttamente su Secco, Blanc o Semitocchicelepigli.....:O
altrimenti non so proprio cosa pensare
jimmywarsall
11-06-2007, 14:46
Belle le nuove scarpe di Del Piero :sbonk:
EDIT: ma quello dietro a Boji è Mercenariovic?.... E' lui :eekk:
X-ICEMAN
11-06-2007, 14:46
Non vorrai pensare di sostituire 3x3 con Saviola! :D
certo che no... ma tra le varie opzioni imho è quella che offre più rapporto qualità / prezzo
- ha esperienza internazionale e sa come si gioca in un grande club
- al momento è quello che verrebbe via a meno ( comprare quaglia OGGI imho è stupido, vedi rincari dovuti alle "perfomance" contro squadrette alle qualificazioni europee .. o si faceva prima o si fa più avanti sperando che la quotazione scenda, 15-20 milioni è improponibile per lui )
- lucarelli è VECCHIO (oltre che antipatico :D )
o si spende (tanto) per un'ottima punta, o si punta a prendere qualcuno semi svincolato come saviola e si rifa la difesa e centrocampo, aspettando alla prossima stagione per un attaccante di primo piano
Guardando in faccia la realtà bisogna fare un compromesso, difesa centrocampo sono da rifondare per la serie A e per il futuro.. se restava treseghe in attacco avevamo delle garanzie, ora non ci sono più.. non abbiamo i soldi per prendere 1-2centrali forti in difesa 1 centrocampista forte ed un attaccante che sostituisce in toto il francese..
E come prima punta chi ci metti ? Iaquinta ?
Blindman
11-06-2007, 14:48
Domanda per chi ha qualche cuggggino vicino alla società....
Ma ora che Didi non c'è e che 3x3 parte......ma nun se po tenè Boji??? :D
melomanu
11-06-2007, 14:49
vi prego basta non scrivetelo più sto iaquinta :cry:
fate come con tudor: sappiamo che è nostro, risulta nella ros, ma nessuno lo nomina :cry: ( anche se preferisco tudor a ia..... ia.... iatrazioneintegrale )
The Incredible
11-06-2007, 14:49
Guarda...il boji resterà uno dei più grandi misteri della storia della Juve...
La cosa non ha semplicemente alcun senso....giocatore giovane....con numeri di livello assoluto...grandissimo attaccante.....mah
Io inizio a pensare che il boji sia dell'altra sponda e abbia cercato "l'appoggio" direttamente su Secco, Blanc o Semitocchicelepigli.....:O
altrimenti non so proprio cosa pensare
o solamente una brutta gestione di deschamp
certo che no... ma tra le varie opzioni imho è quella che offre più rapporto qualità / prezzo
- ha esperienza internazionale e sa come si gioca in un grande club
- al momento è quello che verrebbe via a meno ( comprare quaglia OGGI imho è stupido, vedi rincari dovuti alle "perfomance" contro squadrette alle qualificazioni europee .. o si faceva prima o si fa più avanti sperando che la quotazione scenda, 15-20 milioni è improponibile per lui )
- lucarelli è VECCHIO (oltre che antipatico :D )
o si spende (tanto) per un'ottima punta, o si punta a prendere qualcuno semi svincolato come saviola e si rifa la difesa e centrocampo, aspettando alla prossima stagione per un attaccante di primo piano
Guardando in faccia la realtà bisogna fare un compromesso, difesa centrocampo sono da rifondare per la serie A e per il futuro.. se restava treseghe in attacco avevamo delle garanzie, ora non ci sono più.. non abbiamo i soldi per prendere 1-2centrali forti in difesa 1 centrocampista forte ed un attaccante che sostituisce in toto il francese..
Sì, ma occorre almeno mantenere le caratteristiche che servono a rendere un attacco equilibrato. Un attaccante che non dico le butti tutte dentro, ma che almeno possa pensare di colpire più di un pallone di testa a stagione (:D) occorre.
OK, Saviola è bravo (ma niente di trascendentale, alla fine è rimasto una "splendida incompiuta"...), ma il rischio che pesti i piedi a Del Piero è elevato. E sempre una torre/ariete manca.
jimmywarsall
11-06-2007, 14:51
Domanda per chi ha qualche cuggggino vicino alla società....
Ma ora che Didi non c'è e che 3x3 parte......ma nun se po tenè Boji??? :D
Risposta di mio cuGGGGino: "el costà tròp" :sofico:
Blindman
11-06-2007, 14:51
o solamente una brutta gestione di deschamp
E in questo caso riformulo la domanda:
Ma la cosa più logica (ed essendo la più logica, co sti fenomi a fare il mercato anrebbe esclusa per prima :D ) non sarebbe a questo punto NON spendere per un patrimonio per un attaccante, andare in A con Boji, Alex, Palladino e Giovinco (che a me fa impazzire :oink: ) e spedere i quattrini dove ci servono disperatamente, ossia difesa e centrocampo ???
jimmywarsall
11-06-2007, 14:52
vi prego basta non scrivetelo più sto iaquinta :cry:
fate come con tudor: sappiamo che è nostro, risulta nella ros, ma nessuno lo nomina :cry: ( anche se preferisco tudor a ia..... ia.... iatrazioneintegrale )
http://www2.sportfriuli.it/canali/udinese/stagione_06_07/pre_campionato/06/iaquinta.jpg
:Perfido:
Quando si dice "eleganza nei movimenti"
dasdsasderterowaa
11-06-2007, 14:52
ma a voi piace la campagna acquisti/vendita fatta fin'ora dalla Juve? a me no, per niente... sono contento solo che se ne sia andato Treseghe... Iaquinta può essere solo considerato un rincalzo ma non gli affiderei mai l'attacco titolare della Juve...
Saviola lo prenderei solo a parametro zero, in spagna mi pare che abbia giocato in panchina e in Francia non ha certo brillato....
certo che ce ne sono pochi di attaccanti validi liberi/svincolati per la Juve.... vedremo... :(
Ma la cosa più logica (ed essendo la più logica, co sti fenomi a fare il mercato anrebbe esclusa per prima :D ) non sarebbe a questo punto NON spendere per un patrimonio per un attaccante, andare in A con Boji, Alex, Palladino e Giovinco (che a me fa impazzire :oink: ) e spedere i quattrini dove ci servono disperatamente, ossia difesa e centrocampo ???
Evidentemente in panca c'è un tecnico che non la pensa come noi! :O :D
Blindman
11-06-2007, 14:53
Risposta di mio cuGGGGino: "el costà tròp" :sofico:
troppo?
Me lo quantifichi il troppo? :D
No perchè se 3x3 parte, nella migliore delle ipotesi si tratta di spendere 15-20 milioni per un attaccante che si ritrova cmq un vuoto difficilissimo da colmare....visto che attaccanti del calibro di David non è che crescano esattamente sugli alberi.
X-ICEMAN
11-06-2007, 14:53
E sempre una torre/ariete manca.
dio come mi vergogno a scriverlo... ma... han comprato iaquinta per quel ruolo :(
brr brr brr
The Incredible
11-06-2007, 14:54
e ma del piero secondo me non può reggere il campionato di serie a, comincia a sentire gli anni e non ci sarebbe nessuno di esperienza..
io farei Boji, Alex, Palladino e Giovinco con huntelar in +.. non è che cambia molto ma mi piace di +:D
jimmywarsall
11-06-2007, 14:55
Ripeto... quello dietro il Boji è uguale a Ibracicciovic :eekk:
Si è infiltrato! :eek:
melomanu
che ti scoppiasse un callo
:Perfido:
vedrai come lo amerai quando si mangierà il gol decisivo al 91-esimo nella sfida scudetto contro l'itner :cry:
Blindman
e ma del piero secondo me non può reggere il campionato di serie a, comincia a sentire gli anni e non ci sarebbe nessuno di esperienza..
io farei Boji, Alex, Palladino e Giovinco con huntelar in +.. non è che cambia molto ma mi piace di +:D
Ovvio che sia meglio.......
Io parto dal presupposto che con questi purciari, se Boji resta, NON arriva proprio nessuno in attacco :D
dio come mi vergogno a scriverlo... ma... han comprato iaquinta per quel ruolo :(
brr brr brr
Presto, un antiemetico! :D
vedrai come lo amerai quando si mangierà il gol decisivo al 91-esimo nella sfida scudetto contro l'itner :cry:
Guarda, se il prezzo da pagare per arrivare secondi (storico obbiettivo stagionale del clan) è Iaquinta, io firmo! :D
Tudor non c'è il prox anno...è in scadenza di contratto...
Blindman
11-06-2007, 14:58
Guarda, se il prezzo da pagare per arrivare secondi (storico obbiettivo stagionale del clan) è Iaquinta, io firmo! :D
Eccomi....ndo se firma? :O
Anche se il nostro obiettivo l'anno prossimo va rivisto.....
Siamo neopromossi--------->Obiettivo: retrocedere con 6 giornate di anticipo :O
melomanu
11-06-2007, 15:02
ed è quì che ti sbagli, poichè all'ultima giornata si avranno 5 squadre nel giro di 3 punti. la juve eprderà lo scontro diretto con l'itner la quale vincerà lo scudo, e la juve sarà sorpassata da ben 3 squadre, arrivando 5° quindi fuori anche dalla scempions, proprio grazie a iapinta :cry:
Tudor non c'è il prox anno...è in scadenza di contratto...
per questo l'ho detto :cry:
jimmywarsall
11-06-2007, 15:02
troppo?
Me lo quantifichi il troppo? :D
No perchè se 3x3 parte, nella migliore delle ipotesi si tratta di spendere 15-20 milioni per un attaccante che si ritrova cmq un vuoto difficilissimo da colmare....visto che attaccanti del calibro di David non è che crescano esattamente sugli alberi.
Tutto va paragonato al valore del giocatore...
Secondo me 16 per il Boji sono troppisssimi (8 x la comproprietà)... 16 per Gilardino no... IMHO
E cmq io terrei il Treze a tutti i costi... in giro come lui non ce n'è... e se lo vendi adesso che ha il contratto in scadenza nel 2008 ti danno una cicca... purtroppo però vedo margini di trattativa molto ristretti.
Eccomi....ndo se firma? :O
ACCA'! :O (http://www.petitiononline.com/muslims/petition.html)
al posto di Trezeguet allora arriva Vieri? :)
jimmywarsall
11-06-2007, 15:04
E chi ha mai detto che lo ama? :rolleyes:
Sgerzi a barte come panchinaro va benissimo... come titolare noooooooooooooooooooooooooooooo :muro:
al posto di Trezeguet allora arriva Vieri? :)
Meno male, pericolo scongiurato! :asd:
lorenzo999
11-06-2007, 15:05
Del Piero Miccoli Palladino Iaquinta
a me schifissimo non farebbe, se ci aggiungono un Huntelaar è meglio.
Blindman
11-06-2007, 15:06
ACCA'! :O (http://www.petitiononline.com/muslims/petition.html)
Preso una petizione a caso eh? :D :D :D
Blindman
11-06-2007, 15:08
Tutto va paragonato al valore del giocatore...
Secondo me 16 per il Boji sono troppisssimi (8 x la comproprietà)... 16 per Gilardino no... IMHO
E cmq io terrei il Treze a tutti i costi... in giro come lui non ce n'è... e se lo vendi adesso che ha il contratto in scadenza nel 2008 ti danno una cicca... purtroppo però vedo margini di trattativa molto ristretti.
De persona opinio [cit.] :O
Per me il Boji potenzialmente vale più del Gila.....chiaro che questa stagione non può far testo, visto che non ha giocato e NON per motivi tecnici.....
Io un anno col Boji titolare lo proverei eccome.....
Un attacco veramente di peso :eek:
Sembriamo il clan Itner dei tempi d'oro, le voci di mercato ormai impazzano incontrollate! :asd:
jimmywarsall
11-06-2007, 15:10
De persona opinio [cit.] :O
Per me il Boji potenzialmente vale più del Gila.....chiaro che questa stagione non può far testo, visto che non ha giocato e NON per motivi tecnici.....
Io un anno col Boji titolare lo proverei eccome.....
A noi serve una prima punta da affiancare a Del Piero (il cui sostituto abbiamo già... Palladinho)... del Boji che ce ne facciamo?...
A noi serve una prima punta da affiancare a Del Piero (il cui sostituto abbiamo già... Palladinho)... del Boji che ce ne facciamo?...
http://www2.sportfriuli.it/canali/udinese/stagione_06_07/pre_campionato/06/iaquinta.jpg
Blindman
11-06-2007, 15:13
Sembriamo il clan Itner dei tempi d'oro, le voci di mercato ormai impazzano incontrollate! :asd:
Vero....ma purtroppo il fatto è che abbiamo una dirigenza che tiene testa alla grandissima a quella dell'inter :cool:
Boji può fare benissimo la prima punta....e a differenza di Gila non è solo un terminale ma si crea anche il gol da solo...
jimmywarsall
11-06-2007, 15:13
E' come voler fare una squadra con 3 Messi in attacco... forti per carità... ma chi fa la 1° punta???
A proposito di Messi... fa un gol da bast****** e antisportivo al massimo e tutti a osannarlo... è uno schifo :Puke:
Avesse fatto un gol così diciamo Iaquinta (vi ricordate di Guly?) e tutti a massacrarlo... altro che "mano de dios"... ma va va... :nono:
Hyperion
11-06-2007, 15:14
Visto che il 3x3 se n'è gghiut' io proverei tudor come prima punta...
Magari con iaquinta a sostegno...
:cool:
Ciao!!
significa che ad agosto sogneremo lo scudetto? :asd:
jimmywarsall
11-06-2007, 15:14
Ho detto "prima punta" non "primo paracarro"... :O
:muro:
Io anticiperei già a giugno! :asd:
jimmywarsall
11-06-2007, 15:16
Boji può fare benissimo la prima punta....e a differenza di Gila non è solo un terminale ma si crea anche il gol da solo...
Ma se è alto una cicca e mezza?...
Boji è uno che parte da "lontano"... dalle fasce e si accentra.
Jollyroger87
11-06-2007, 15:16
Boumsong prima punta :O
jimmywarsall
11-06-2007, 15:17
Ciao!!
Bere di meno no eh!?!? ;)
jimmywarsall
11-06-2007, 15:17
E che a Ottobre saremo già a -15 ? :D
jimmywarsall
11-06-2007, 15:19
E che a Ottobre saremo già a -15 ? :D
E che vinceremo il prossimo scudo a tavolino!!! :eek:
:yeah:
Juve-Iaquinta è fatta: Pozzo 'Penso abbia già firmato'
15:31 del 11 giugno
Il primo acquisto della Juventus sarà Vincenzo Iaquinta. Lo ha confermato il presidente dell'Udinese, Giampaolo Pozzo, intervenuto ai microfoni di 'Gr Parlamento': "Iaquinta dovrebbe andare alla Juve e penso che abbia già firmato il contratto. Non è ancora ufficiale, devono ancora mettersi d'accordo il club e il giocatore, ma non credo che ci saranno ostacoli di alcun genere. Con noi non c'è problema, se si mettono d'accordo il giocatore e la Juventus l'affare è fatto. La contropartita? Circa 10 milioni di euro e un giocatore. Paolucci? Può essere".
Mah, 10 millllioni più (presumo) la comproprietà di Paolucci per sto ciabattaro... :rolleyes:
Blindman
11-06-2007, 15:20
Ma se è alto una cicca e mezza?...
Boji è uno che parte da "lontano"... dalle fasce e si accentra.
Una cicca e mezza? :mbe:
Boh...allora come non detto....ero convinto che almeno 1.80 li facesse....
melomanu
11-06-2007, 15:21
Ciao!!
Ecco le maglie:
http://img359.imageshack.us/img359/4548/untitled1aa7.jpg
:Puke: :Puke: :Puke: :Puke: :Puke: :Puke:
Hyperion
11-06-2007, 15:23
Un attacco veramente di peso :eek:
Con giovinco trequartista.
Ciao!!
Ho detto "prima punta" non "primo paracarro"... :O
:muro:
sarà uno scarpone, ma di movimento ne fa...
non stiamo parlando di Marcelo Danubio Tamigi Senna Zappalaterra (di cui IL CAMPIONE DEL MONDO, ne prenderà il posto, in panchina) :)
melomanu
ci penalizzano solo per la maglia :doh:
dasdsasderterowaa
a me schifissimo non farebbe, se ci aggiungono un Huntelaar è meglio.
Palladino dovrebbe andare al Napoli... ;)
Perché, non è alto 1.80 o giù di lì?
Sempre pochino per un ariete, eh.
X-ICEMAN
11-06-2007, 15:27
vanno via zalapeppa, bojinov, treseghe
non penso diano in prestito palladinho :D è diventato titolare (anche perchè l'unico con alex a rimanere )
Boumsong prima punta :O
di sfondamento e se non sfonda lui...
Blindman
11-06-2007, 15:29
Ah si?
Bene....le buone notizie si sprecano :asd:
melomanu
11-06-2007, 15:29
Ah si?
:asd: :asd:
Hyperion
11-06-2007, 15:30
Se hanno speso 10 M€ per iaquinta, dubito lo facciano partire dalla panchina.
Ergo: squadrone.
Ciao!!
Blindman
11-06-2007, 15:31
Perché, non è alto 1.80 o giù di lì?
Sempre pochino per un ariete, eh.
Ok......Ma faccio notare che il Gila è alto 1.84.......non credo che 4 cm possano essere una discriminante, considerando poi la potenza fisica di boji che il gila non ha.....
X-ICEMAN
11-06-2007, 15:32
dici che lo mettono in tribuna come recoba ? :D :D :D che tra le altre cose è sul mercato .. compriamolo ! :( :(
allant778
Ergo: squadrone.
Ciao!!
Ho paura di si
melomanu
è da un pò che manca la formazza, vediamo un pò...
Buffon
Buffon Padre_Pio Buffon Buffon
Buffon Buffon San_Pietro
Santissima Trinità
X-ICEMAN
11-06-2007, 15:33
è da un pò che manca la formazza, vediamo un pò...
Buffon
Buffon Padre_Pio Buffon Buffon
Buffon Buffon San_Pietro
Santissima Trinità
Del piero è stato promosso a santissima trinità ? :D
Ah si?
Qualunque male passa in secondo piano rispetto all'ottimismo che regna qui dentro: basta lurkare un paio di minuti e tutti i problemi quotidiani sono annichiliti all'istante! :D
Cmq... :tie:
Si sa mai! :asd:
melomanu
11-06-2007, 15:35
Del piero è stato promosso a santissima trinità ? :D
Si attende il rinnovo del contratto, poi vedremo :O
Certo sarebbe un gran colpo: un solo giocatore che fa per tre. evvai di tridente :yeah:
Hyperion
Rincaro su iaquinta: lo fanno giocare titolare, ma sulla fascia, al posto di camoranesi (venduto all'inter per samuel).
E buffon che si sta tafanizzando...
Ciao!!
Blindman
di sfondamento e se non sfonda lui...
Perfetto...mettimo Binbong come attaccante spalle alla porta.....prima che gli arriva la palla, fa una piroetta di 360°.....con la pisellata fa volare tutti stile mark lenders e si avvia solo verso la porta....se il portiere tenta l'uscita bassa, altra pisellata per terra...salto con l'asta, e catapulta infernale da 5m di altezza.........
Impossible is nothing :cool:
PeterGriffin
11-06-2007, 15:38
Rincaro su iaquinta: lo fanno giocare titolare, ma sulla fascia, al posto di camoranesi (venduto all'inter per samuel).
E buffon che si sta tafanizzando...
Ciao!!
sogna :O
X-ICEMAN
11-06-2007, 15:40
è vero, per samuel vi diamo in cambio legrottaglie ( magari ci cascate come per carini :D )
Io sogno una squadra composta dai nostri giovani che hanno asfaltato tutti millemila volte( tipo itner :asd: ), integrati dalla buona vecchia guardia.
Pensiamo al fatto che Ranieri valorizz ai giovani e che c'è da fare solo il campionato dopo la coppa Davis-Mancini...
Così ho detto, così sarà...
melomanu
11-06-2007, 15:45
Io sogno una squadra composta dai nostri giovani che hanno asfaltato tutti millemila volte( tipo itner :asd: ), integrati dalla buona vecchia guardia.
Pensiamo al fatto che Ranieri valorizz ai giovani e che c'è da fare solo il campionato dopo la coppa Davis-Mancini...
Così ho detto, così sarà...
spegni la pleistescion :O
PeterGriffin
11-06-2007, 15:45
è vero, per samuel vi diamo in cambio legrottaglie ( magari ci cascate come per carini :D )
allora è fatta :O
Hyperion
11-06-2007, 15:47
Il processo di interizzazione è ora completato.
Ci possiamo ibernare per 14 anni.
Ciao!!
jimmywarsall
11-06-2007, 15:49
Hai ragione invece... :stordita:
Valeri BOJINOV
20 | Juventus Attaccante
Altezza: 1.80m. Peso: 78.00kg. Nazionalità: Bulgarie
Data di nascita: 15/02/1986 a Goriahovitza :doh:
Cmq a me non sembra per niente una prima punta :D
jimmywarsall
11-06-2007, 15:49
Ecco le maglie:
A me aggradano :)
jimmywarsall
11-06-2007, 15:50
sarà uno scarpone, ma di movimento ne fa...
non stiamo parlando di Marcelo Danubio Tamigi Senna Zappalaterra (di cui IL CAMPIONE DEL MONDO, ne prenderà il posto, in panchina) :)
Sicuro sicuro? :stordita:
:sperem:
melomanu
11-06-2007, 15:50
Il processo di interizzazione è ora completato.
Ci possiamo ibernare per 14 anni.
Ciao!!
saremo campioni d'europa già dopo il birra moretti !
miciopazzo198x
11-06-2007, 15:51
"Iaquinta è già della Juve"
Il patron dell'Udinese, Giampaolo Pozzo: "Tra le due società c'è già l'accordo". Su Quagliarella, in comproprietà con la Samp: "Giovane com'è e considerate le qualità credo che valga almeno 20 milioni"
A me aggradano :)
Pur'ammia.
Peccato per il ritorno alla scelta infelice dei numeri rossi, non proprio leggibilissimi (avrebbero potuto stamparli su sfondo nero, come si faceva un tempo con le cifre bianche)
miciopazzo198x
11-06-2007, 15:52
Ecco le maglie:
Ma per quale cazzo di motivo non mettono un riguardo bianco sotto al numero?
Perfetto...mettimo Binbong come attaccante spalle alla porta.....prima che gli arriva la palla, fa una piroetta di 360°.....con la pisellata fa volare tutti stile mark lenders e si avvia solo verso la porta....se il portiere tenta l'uscita bassa, altra pisellata per terra...salto con l'asta, e catapulta infernale da 5m di altezza.........
supermegaultra :lol:
Guardone :O
jimmywarsall
11-06-2007, 15:52
http://forum.gamestar.de/gspinboard/images/smilies/atomrofl.gif
miciopazzo198x
11-06-2007, 15:53
Bojinov dovrebbe andare non ricordo dove ... lo han detto a Studio Sport :confused:
melomanu
11-06-2007, 15:53
Bojinov dovrebbe andare non ricordo dove ...
secondo didì, affanculo :asd:
miciopazzo198x
11-06-2007, 15:54
Il patron dell'Udinese, Giampaolo Pozzo: "Tra le due società c'è già l'accordo". Su Quagliarella, in comproprietà con la Samp: "Giovane com'è e considerate le qualità credo che valga almeno 20 milioni"
UDINE, 11 giugno 2007 - Se lo dice Giampaolo Pozzo c'è da fidarsi. Secondo il patron dell'Udinese, Vincenzo Iaquinta continuerà a indossare una maglia bianconera; sicuramente non quella friulana. "Iaquinta dovrebbe andare alla Juve, penso abbia già firmato. Tra le due società c'è già l'accordo, non c'è niente di ufficiale ma devono mettersi d'accordo club e giocatore", ha dichiarato Pozzo.
L'ALTERNATIVA - Ma Pozzo ha già pronta l'alternativa al bomber calabrese: "Abbiamo già la soluzione e riteniamo che sia interessante. Bianchi? È un buon giocatore ma mi sembra che non sia un'operazione facile".
QUAGLIARELLA - Il presidente ddell'Udinese ha detto la sua anche su Fabio Quagliarella, in comproprietà tra il club friulano e la Sampdoria: "Entro il 20 ci sono le buste, ma tra le due società ci sono ottimi rapporti. Se rimane a Genova? Non lo so, se gli arriva la proposta di un grande club non ce n'è né per la Sampdoria né per noi. È un giocatore importante - ha spiegato - fa piacere averlo in squadra. Quanto vale? Giovane com'è e considerate le qualità credo che valga almeno 20 milioni".
DI NATALE E ZAPATA - "È giovane, ritengo che Zapata debba maturare uleriormente a Udine. Anche i grandi club, prima di fare certi investimenti, preferiscono monitorare un po' di più i giovani. Richieste concrete non ne abbiamo avute, interessamenti sì", dice Pozzo che chiude con una battuta su Di Natale, dopo il no al Wolfsburg: "Non vuole andare all'estero. La Roma? Lui ha sempre avuto la stima di Spalletti, che lo conosce bene, ma la Roma non l'ha chiesto e non credo sia un potenziale acquirente".
gasport
secondo didì, affanculo :asd:
jimmywarsall
11-06-2007, 15:55
Pur'ammia.
Peccato per il ritorno alla scelta infelice dei numeri rossi, non proprio leggibilissimi (avrebbero potuto stamparli su sfondo nero, come si faceva un tempo con le cifre bianche)
Lo fanno apposta... così i giornalisti dalla tribuna stampa non si accorgono se facciamo giocare gente tipo Iacambioautomatico :O
miciopazzo198x
11-06-2007, 15:55
Bojinov dovrebbe andare non ricordo dove ... lo han detto a Studio Sport :confused:
Genoa!
miciopazzo198x
11-06-2007, 15:56
UDINE, 11 giugno 2007 - Se lo dice Giampaolo Pozzo c'è da fidarsi. Secondo il patron dell'Udinese, Vincenzo Iaquinta continuerà a indossare una maglia bianconera; sicuramente non quella friulana. "Iaquinta dovrebbe andare alla Juve, penso abbia già firmato. Tra le due società c'è già l'accordo, non c'è niente di ufficiale ma devono mettersi d'accordo club e giocatore", ha dichiarato Pozzo.
L'ALTERNATIVA - Ma Pozzo ha già pronta l'alternativa al bomber calabrese: "Abbiamo già la soluzione e riteniamo che sia interessante. Bianchi? È un buon giocatore ma mi sembra che non sia un'operazione facile".
QUAGLIARELLA - Il presidente ddell'Udinese ha detto la sua anche su Fabio Quagliarella, in comproprietà tra il club friulano e la Sampdoria: "Entro il 20 ci sono le buste, ma tra le due società ci sono ottimi rapporti. Se rimane a Genova? Non lo so, se gli arriva la proposta di un grande club non ce n'è né per la Sampdoria né per noi. È un giocatore importante - ha spiegato - fa piacere averlo in squadra. Quanto vale? Giovane com'è e considerate le qualità credo che valga almeno 20 milioni".
DI NATALE E ZAPATA - "È giovane, ritengo che Zapata debba maturare uleriormente a Udine. Anche i grandi club, prima di fare certi investimenti, preferiscono monitorare un po' di più i giovani. Richieste concrete non ne abbiamo avute, interessamenti sì", dice Pozzo che chiude con una battuta su Di Natale, dopo il no al Wolfsburg: "Non vuole andare all'estero. La Roma? Lui ha sempre avuto la stima di Spalletti, che lo conosce bene, ma la Roma non l'ha chiesto e non credo sia un potenziale acquirente".
gasport
Germania, le tv in fila
per il sex symbol Toni
Le "D'Amico" delle maggiori tv tedesche marcano stretto l'attaccante italiano, ritenendolo una calamita per il pubblico femminile. Obiettivo di ciascuna: essere la prima a portare in trasmissione la nuova star del Bayern
http://www.gazzetta.it/Media/Foto/2007/06/11/combo--346x212.jpg
Jessica Kastrop di Premiere e Isabella Muller di Arena
11 giugno 2007 - Luca Toni è in vacanza, ma nel suo nuovo paese calcistico è già una star. Con un potenziale notevole, oltre che di gol, di punti di audience televisiva grazie al pubblico femminile. Così, a quanto riferisce la Bild Zeitung, è già partita tra le varie emittenti la corsa per assicurarselo prima degli altri nei rispettivi studi. In prima fila le conduttrici di programmi sportivi. Come Katrin Muller-Hohenstein di ZDF: "Toni è sicuramente un bel tipo, uno che le donne guardano volentieri - spiega -. E' chiaro che mi attiverò per averlo al più presto in trasmissione".
SFACCIATO - Anche Isabella Muller Reinhardt non usa mezzi termini: "E' uno in grado di far sciogliere i cuori delle donne. E' una straordinaria combinazione di italiano alto, atletico e focoso. Sono sicura che lui e la sua compagna Marta metteranno in ombra coppie come Oliver Kahn e Verena o Rafael Van der Vaart e Sylvie". Tuttavia, Isabella si concede una frecciata: "Trovo sfacciato che prima ci manda fuori dalla Coppa del Mondo in semifinale e dopo un anno venga qui in Germania. Ma in fondo, meglio tardi che mai...".
CORSO DI ITALIANO - Ma la più decisa ad arrivare per prima sull'ex viola è Jessica Kastrop di Premiere: "Durante le vacanze farò un corso di italiano per principianti, così potrò dargli il benvenuto nella sua lingua. Spero così di ottenere Luca Toni per Premiere".
gasport
Lo fanno apposta... così i giornalisti dalla tribuna stampa non si accorgono se facciamo giocare gente tipo Iacambioautomatico :O
Aaaaaaaaaaaaaaaah! :O
Sicuro sicuro? :stordita:
:sperem:
SI! :O
:stordita:
(pe'nniente...)
X-ICEMAN
11-06-2007, 15:57
Ma la più decisa ad arrivare per prima sull'ex viola è Jessica Kastrop di Premiere: "Durante le vacanze farò un corso di italiano per principianti, così potrò dargli il benvenuto nella sua lingua.
secondo me.. non serve il corso di italiano :sofico:
miciopazzo198x
11-06-2007, 15:58
secondo me.. non serve il corso di italiano :sofico:
Ma non serve neanche ITALI nella parola ITALIANO
jimmywarsall
11-06-2007, 15:59
Genoa :read:
dasdsasderterowaa
11-06-2007, 16:00
sinceramente non credo che partano entrambi.... uno dei due resta.... ;)
io terrei Palladino e lo farei giocare (per me è un giocatore valido, può fare buone cose anche quest'anno)
e Miccoli rimane?
jimmywarsall
11-06-2007, 16:02
Germania, le tv in fila
per il sex symbol Toni
cut....
CORSO DI ITALIANO - Ma la più decisa ad arrivare per prima sull'ex viola è Jessica Kastrop di Premiere: "Durante le vacanze farò un corso di italiano per principianti, così potrò dargli il benvenuto con la lingua. Spero così di ottenere Luca Toni per Premiere".
gasport
:eek:
:oink:
jimmywarsall
11-06-2007, 16:05
Il bilancio di Blanc
Anche l’amministratore delegato Jean Claude Blanc ha parlato al termine dell’ultima gara della stagione. Il bilancio di tutto quanto accaduto in questi ultimi dodici mesi. Ecco i vari punti toccati.
- Affrontato e risolto l’emergenza tecnica dopo le dimissioni di Deschamps.
Abbiamo chiuso con Ranieri, un allenatore di grande esperienza e professionalità
- Chiuso l’accordo con Gigi Buffon e Jonathan Zebina per il prolungamento
dei loro contratti
- Fin dalla scorsa estate, fatto un grande lavoro all’interno della società.
- Cambiato in profondità il gruppo degli osservatori affidato a Pasquale
Sensibile
- Cambiata la squadra dopo l’obbligo di cedere alcuni dei campioni,
inserendo alcuni giovani promettenti
- Inserito nel gruppo Gianluca Pessotto affidandogli un incarico importante
e lavoreremo con lui anche nella prossima stagione
- Superato un processo sportivo lungo e difficile
- Creato Juventus Channel, mettendo a disposizione un canale privilegiato
per tutti i tifosi
- Varati nuovo organigramma e una nuova struttura.
- Rinegoziati i contratti con gli sponsor, consolidando i rapporti con Sky e
Nike e conservando quello con Tamoil fino alla fine della stagione
- Approvati piano di sviluppo e l’aumento di capitale che ci permette di
operare sul mercato con efficacia
- Firmato il nuovo accordo di sponsorizzazione con il Gruppo Fiat e il
marchio New Holland
- Stilato un nuovo piano di marketing per restare primo nel mercato di
sponsorizzazione
- Operato tre acquisti mercato invernale, gente di esperienza e uno dei
giovani più promettenti
- Lo stadio Olimpico è stato sovente tutto esaurito, denotando una
continuità con cui il pubblico ci ha seguiti anche in B. C’è stata una percentuale dell’80% di saturazione di posti a sedere. Creata un’atmosfera diversa allo stadio, un’atmosfera di festa
- Incremento del 170% del pubblico in Serie B. In 12 delle 21 gare giocate
in trasferte, fatto registrare il tutto esaurito
- Fiducia ad Alessio Secco, uno juventino che lavora con professionalità e
che ha un futuro importante
- Per gli altri rinnovi, decisive le prossime due settimane
:eek:
E noi che dicevamo che non si era fatto un caxxo :asd: :asd:
jimmywarsall
11-06-2007, 16:15
Le parole dell’amministratore delegato segnano la rottura con Trezeguet
Blanc: «Noi non siamo ridicoli, è lui poco corretto. In autunno potevamo trovare l’intesa»
«Con lui abbiamo cercato di parlare a settembre, ottobre, novembre, ma non siamo mai riusciti a trovare un’intesa, ci abbiamo provato anche adesso e ci proveremo, prendendoci il nostro tempo, come abbiamo fatto con Buffon e come abbiamo fatto per trovare il nuovo allenatore».
«Se questa è la sua scelta, ne prenderemo atto, certo non si è comportato correttamente. Gli ricordo che ha ancora un anno di contratto e sottolineo che le nostre proposte sono sempre state all’altezza del giocatore che lui è».
Blanc tocca pure la spina Camoranesi, che nella festa promozione non s’è fatto vedere: «Ma non possiamo sempre stare a interpretare i segnali, cerchiamo di analizzare la realtà. E comunque il nostro progetto si sposa oppure no, ma va avanti lo stesso, anche con uomini diversi. Questa società ha 109 anni di storia e una sala dei trofei enorme. E’ vero, l’anno prossimo non giocheremo in Champions League, ma come ha capito Buffon inizierà uno dei capitoli dei più importanti della storia juventina ».
Del Piero, uno sul quale non ci sono troppi dubbi. «Presto parleremo anche con lui e ovviamente di rinnovo», dice Blanc che poi chiarisce l’equivoco della telefonata per avvertirlo dell’ingaggio di Ranieri: «L’ho chiamato, come molti altri, ma il suo telefono era staccato. Comunque abbiamo chiarito».
E’ un Blanc che sicuramente rimpiange una domenica al Roland Garros («Chi ha vinto? Nadal?
«Nessuna vacanza per noi, quindi in settimana, magari verso la fine, potrebbe esserci un annuncio» (gli indizi portano tutti a Iaquinta, ma occhio anche ad Almiron).
kenjcj2000
11-06-2007, 16:15
[I]Il bilancio di Blanc
- Jonathan Zebina per il prolungamento
dei loro contratti
- Fiducia ad Alessio Secco, uno juventino che lavora con professionalità e
che ha un futuro importante
mi inchino x aver portato a termine questi 2 punti :ave: uomini che tutti volevano che siamo riusciti a trattenere con fior-fior di MILIONIDIMILIARDIDIMILIONIDIMILIARDI
GRANDE BLANC:ave:
jimmywarsall
11-06-2007, 16:16
Trezeguet:
C’è qualcosa che può farle cambiare idea dal momento che lei ha det*to che, se dipendesse da lei, rimarrebbe alla Juventus?
« Lo ribadisco, io avrei voluto restare ancora in questa squadra alla quale ho dato tanto e dalla quale ho ricevuto altrettante soddisfazioni. E’ difficile però se la controparte non vuole » .
Questa è dunque l’ultima partita con la maglia bianconera?
« Ci tenevo a fare bella figura per l’ultima volta davanti al pubblico. Invece, abbiamo rimediato la prima sconfitta all’Olimpico. Probabilmente, a promozione ottenuta, ci siamo lasciati andare mentalmente. Porterò sempre con me il ricordo di questi anni straordinari a Torino » .
Adieu, firmato David Trezeguet.
kenjcj2000
11-06-2007, 16:19
un punto voglio sapere... quanti mazzi di miliardi sono stati offerti a tresseghe??? studio-spot dice poco meno di 4..... risulta da qualche fonte???
jimmywarsall
11-06-2007, 16:21
un punto voglio sapere... quanti mazzi di miliardi sono stati offerti a tresseghe??? studio-spot dice poco meno di 4..... risulta da qualche fonte???
4 non fanno poi così schifo :stordita:
Magari al Barca o al Lione gliene hanno già offerti 5 :read:
:boh:
Mah...io avrei fatto di tutto come per Buffon...
kenjcj2000
11-06-2007, 16:24
quello che dico.... se è vero come dice cionci 2,5 un pò incazzato può esserlo.... se siamo sui 3,5-4 una scenata del genere poteva risparmiarsela....
jimmywarsall
11-06-2007, 16:26
Mah...io avrei fatto di tutto come per Buffon...
Quoto.
Uno così non lo si lascia "scappare" alla leggera... sempre che non sia lui a volersene andare davvero (ricordiamo che il padre/procuratore negli ultimi 6 mesi l'ha offerto a mezza Europa :read: )
kenjcj2000
11-06-2007, 16:27
Stampa francese: Accordo Henry-Barcellona
16:55 del 11 giugno
Secondo France Football ci sarebbe l'accordo tra Henry e il Barcellona. La rivista francese ha scritto che l'agente dell'attaccante dell'Arsenal, Jerome Anderson, avrebbe incontrato la settimana scorsa il direttore sportivo del club spagnolo Txiki Beguiristain. Le due parti si sarebbero accordate sulla base di un contratto di tre anni più opzione per un'altra stagione. Al giocatore andrebbero 10 milioni di euro a stagione.
10 mil. a stagione :eek:
melomanu
11-06-2007, 16:32
cmq, salvo clamorosi capovolgimenti, attualmente abbiamo :
IN
Buffon
Grygera
Salisaddfasvjvic
Iaquinta
OUT
3x3
Camoranesi ( va via sicuro, avoglia che stiamo a discutere )
Nedved ???? ( non sa se continua )
Bojinov
Balzaretti
Kovac
Tudor
continuo a chiedermi che caxxo avran promesso a gigi per tenerlo :asd:
Blindman
11-06-2007, 16:32
Secondo France Football ci sarebbe l'accordo tra Henry e il Barcellona. La rivista francese ha scritto che l'agente dell'attaccante dell'Arsenal, Jerome Anderson, avrebbe incontrato la settimana scorsa il direttore sportivo del club spagnolo Txiki Beguiristain. Le due parti si sarebbero accordate sulla base di un contratto di tre anni più opzione per un'altra stagione. Al giocatore andrebbero 10 milioni di euro a stagione.
So tantissimi...ma va detto che li con le tasse che si ritrovano è moooolto più facile ricoprire d'oro i giocatori....
jimmywarsall
11-06-2007, 16:33
Guarda che Inho ne prende già così... poi ci si chiede perchè i campioni se ne vanno dall'ITA... :rolleyes:
kenjcj2000
11-06-2007, 16:35
IN
Buffon
Grygera
Salisaddfasvjvic
Iaquinta
OUT
3x3
Bojinov
Balzaretti
Kovac
Tudor
un pò di queste :oink: condito alla fine con un pò di questo :ciapet:
pure io sarei rimasto :fagiano:
Blindman
11-06-2007, 16:35
SE fosse vero allora che se ne andasse a quel paese.....
Cioè, se prima ne prendeva 4,5 vuol dire che gli hanno proposto un rinnovo con un taglio MINORE rispetto a quanto dichiarato.....
jimmywarsall
11-06-2007, 16:36
IN
Buffon
Grygera
Salisaddfasvjvic
Iaquinta
OUT
3x3
Bojinov
Balzaretti
Kovac
Tudor
Solito discorso... lo dico una volta sola e chiudo:
- Inizio mercato Oggi 11 Giugno 2007
- Fine Mercato tra 2 mesi e mezzo 31 Agosto 2007 :read:
Chiudo. :rolleyes:
melomanu
11-06-2007, 16:44
Solito discorso... lo dico una volta sola e chiudo:
- Inizio mercato Oggi 11 Giugno 2007
- Fine Mercato tra 2 mesi e mezzo 31 Agosto 2007 :read:
Chiudo. :rolleyes:
aggimmi, il mercato non apre e chiude solo quando fa comodo a te.
buona parte delle attuali scelte di mercato sono state compiute tempo addietro, e se il buongiorno si vede dal mattino, la juve aveva come obiettivo MINIMO quello di CONFERMARE TUTTI I SUOI CAMPIONI.
cosa fallita, perchè su tutti i campioni rimasti in serie B, ovvero BUFFON ZEBINA' NEDVED CAMORANESI DEL PIERO TREZEGUET, attualmente solo Buffon e Zebinà hanno rinnovato, e ancora si aspetta Del Piero.
3x3 e camoranesi andranno via, avoglia che ne discuti; nedved Dio solo sa se decide di smettere o no.
poichè sei sempre tanto attaccato ai fatti, i fatti dicono questo: HANNO TOPPATO.
a me sinceramente che rimangano buffon zebinà e del piero, per poi vedermi in squadra coglionazzi con le scarpette chiodate, non me ne frega un caiser.
e considerando il fatto che se si vuole fare un mercato di alto profilo, non si aspetta di certo ferragosto, ma si iniziano a dare segnali importanti già da prima, secondo l'attuale andazzo scordiamoci un mercato di alto profilo...
ah ma già vero, arriva almiron !:doh:
SE fosse vero allora che se ne andasse a quel paese.....
Cioè, se prima ne prendeva 4,5 vuol dire che gli hanno proposto un rinnovo con un taglio MINORE rispetto a quanto dichiarato.....
Gli è stato proposto un triennale a 3,5, ma lui ne voleva 5, come Del Piero e Buffon.
Comunque, anche al capitano verrà proposto un rinnovo a 3,5.
Jollyroger87
11-06-2007, 16:48
Ma solo a me pare ovvia la riduzione degli stipendi, soprattutto nella situazione in cui siamo?
E poi, che palle sti giocatori che fanno gli schizzonisi per un milione e mezzo di € quando già 3,5m son tanti :muro: :muro:
melomanu
11-06-2007, 16:49
Ma solo a me pare ovvia la riduzione degli stipendi, soprattutto nella situazione in cui siamo?
E poi, che palle sti giocatori che fanno gli schizzonisi per un milione e mezzo di € quando già 3,5m son tanti :muro: :muro:
peccato che a qualcuno abbiano dovuto aumentarlo per trattenerlo.. salvo poi definire il rinnovo "come una scelta di vita ".
m'annassero affanculo
Blindman
11-06-2007, 16:51
Gli è stato proposto un triennale a 3,5, ma lui ne voleva 5, come Del Piero e Buffon.
Comunque, anche al capitano verrà proposto un rinnovo a 3,5.
Appunto..... tutti che accettano una riduzione, e lui pretende un aumento......
A Gigi hanno ridotto l'ingaggio di un milione di Euro.....
A Del piero glielo rinoveranno a quasi la metà (e vorrei ben vedere, vista l'anagrafe)
Ora, se lui dice di essere attaccato alla maglia, visto che soldi in cassa non ne abbiamo tanti quanto gli altri, e partendo dal presupposto che a 30 anni di soldi da parte ne ha messi parecchi, credo che con 300.000 mila euro AL MESE si possa vivere dignitosamente.....
Cmq son chiacchere, la verità la sanno lui e Blanc..........ma il comportamento tenuto più volte in passato da David non invita certo a prendere per oro colato quello che dice.....
jimmywarsall
11-06-2007, 16:52
aggimmi, il mercato non apre e chiude solo quando fa comodo a te.
buona parte delle attuali scelte di mercato sono state compiute tempo addietro, e se il buongiorno si vede dal mattino, la juve aveva come obiettivo MINIMO quello di CONFERMARE TUTTI I SUOI CAMPIONI.
cosa fallita, perchè su tutti i campioni rimasti in serie B, ovvero BUFFON ZEBINA' NEDVED CAMORANESI DEL PIERO TREZEGUET, attualmente solo Buffon e Zebinà hanno rinnovato, e ancora si aspetta Del Piero.
3x3 e camoranesi andranno via, avoglia che ne discuti; nedved Dio solo sa se decide di smettere o no.
poichè sei sempre tanto attaccato ai fatti, i fatti dicono questo: HANNO TOPPATO.
a me sinceramente che rimangano buffon zebinà e del piero, per poi vedermi in squadra coglionazzi con le scarpette chiodate, non me ne frega un caiser.
e considerando il fatto che se si vuole fare un mercato di alto profilo, non si aspetta di certo ferragosto, ma si iniziano a dare segnali importanti già da prima, secondo l'attuale andazzo scordiamoci un mercato di alto profilo...
ah ma già vero, arriva almiron !:doh:
Ripeto per l'ultima volta e poi vado a casa :ciapet:
Fine Mercato 31 Agosto 2007 :read:
E' presto.
Ciauz ;)
melomanu
11-06-2007, 16:53
blindo ma a gigi hanno rinnovato a 6 mln all'anno: prima mica ne prendeva 7 !!
Teliqalipukt
11-06-2007, 16:54
Tempi bui per il troll interista :(
Vi fustigate da soli :mbe:
Pensate alla topa e alla salute :O
E' presto.
Ciauz ;)
I veri acquisti ci saranno gli ultimi 5 giorni del mercato ..... ;)
Oggi avete spammato di brutto ........ Buona serata a tutti .... http://friendsforever.foren-city.de/images/smiles/a010.gif
il tetto ingaggi va benissimo, ma andrebbe attuato a livello europeo
altrimenti c'è la ovvia fuga verso le squadre che pagano di più
io mi trovo bene nella mia società, ma se so che altrove posso guadagnare il doppio me ne vado, sarei fesso a rinunciare. anche se, effettivamente, loro non hanno problemi di soldi...
Blindman
blindo ma a gigi hanno rinnovato a 6 mln all'anno: prima mica ne prendeva 7 !!
No.....Gigi l'anno prox ne prende 5......si risale solo ad (eventuale) qualificazione in Champions acquisita
melomanu
E' presto.
Ciauz ;)
certo che sei forte, davvero.. quando ripeti per pagine e pagine considerazioni tue su acquisti rinnovi cessioni e compagnia bella, il mercato non inizia e non finisce. appena uno scrive una cosa oggettiva, xè i fatti dicono quello, inizi a menarla con la storia del mercato..
gimmi non voglio deluderti, ma a pensarla continuamente come te si arriva alla notte del 31 agosto alle 23:58 che ancora si spera "nel mercato che deve ancora finire"..
Blindman
11-06-2007, 16:55
Fai presto tu a parlare col tuo presidente che ha il portafoglio gonfio di euri :O
Sempre .... :oink:
http://www.imagehaven.net/img/2875842_KS__1_.jpg
melomanu
11-06-2007, 16:56
No.....Gigi l'anno prox ne prende 5......si risale solo ad (eventuale) qualificazione in Champions acquisita
sicuro sicuro ? :what:
io ho letto da più parti che ne prende già dal prox anno 6. e cmq, mi apre che ne prendesse meno di 5, o no? :confused:
Arrigo Sacchi parla del futuro della società bianconera: "La cosa più importante per la Juventus è quella di aver ritrovato etica e moralità. E' già un grande risultato, questo. Se ci sarà la competenza, meglio ancora"
Teliqalipukt
11-06-2007, 16:57
Arrigo Sacchi parla del futuro della società bianconera: "La cosa più importante per la Juventus è quella di aver ritrovato etica e moralità. E' già un grande risultato, questo. Se ci sarà la competenza, meglio ancora"
D'altronde l'importante è partecipare :stordita:
Blindman
11-06-2007, 16:58
il tetto ingaggi va benissimo, ma andrebbe attuato a livello europeo
altrimenti c'è la ovvia fuga verso le squadre che pagano di più
io mi trovo bene nella mia società, ma se so che altrove posso guadagnare il doppio me ne vado, sarei fesso a rinunciare. anche se, effettivamente, loro non hanno problemi di soldi...
Appunto.....uno che prende uno stipendio normale....se da 1.000 euro al mese può passare a 1.500 /2.000 è ovvio che se non è pazzo fa il cambio....
Ma uno che avrà qualche decina di miliardi da parte, se VERAMENTE CI TIENE alla maglia non cambia aria per ritrovarsi 5 miliardi in più a fine carriera, visto che non credo averne 30 o 35 cambi la vita.....
ma forse non ho capito io......prima vogliamo lanciare i giovani, Marchisio, Venitucci, Giovinco, tutti titolari o prime scelte della panchina e poi ci lamentiamo se vanno via Balzaretti, Kovac o dei puri mercenari (Capronesi e tremerdè su tutti)?
la linea quale deve essere (fermo restando che tutti non si possono tenere o tutti non possono essere promossi stabilmente in prima squadra)?
Poi ci stiamo itnerizzando veramente: Sissoko, Quagliarella sono buoni giocatori ma non sono salvatori della baracca....ci vuole ben altro......:)
Blindman
11-06-2007, 17:00
Poi ci stiamo itnerizzando veramente: Sissoko, Quagliarella sono buoni giocatori ma non sono salvatori della baracca....ci vuole ben altro......:)
Tranquillo...."entro 2 settimane" Cobolli e Jimmy annunceranno una grande acquisto italiano :cool:
Iaquinta :rotfl:
melomanu
11-06-2007, 17:01
Tranquillo...."entro 2 settimane" Cobolli e Jimmy annunceranno una grande acquisto italiano :cool:
Iaquinta :rotfl:
e allora si che saranno caxxi amari per tutti :yeah:
Blindman
11-06-2007, 17:02
Meno male che ci ridiamo sopra :asd:
melomanu
11-06-2007, 17:03
Cannavaro-Napoli :non è ancora l'ora
L'agente del capitano della Nazionale, Fedele: "A lui piacerebbe concludere la carriera nella squadra della sua città. Ma al momento preferisce rimanere al Real, per conquistare la Champions"
Ma vai all'itner, no? :rotfl:
Jollyroger87
11-06-2007, 17:07
Pensate se dopo tutte queste critiche, Giaquinta dovesse fare 20 goals :rotfl:
E' piu' probabile che Boumsong diventi un buon difensore :muro: :cry: :cry: :O :O :O :O :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.