View Full Version : Juventus Clan HWU - 2006/2007 - A tutta B! (e ignominia fu...)
da sports.it:
"Mercoledì sera contro il Bayern Monaco l'Inter non può sbagliare. Dopo il passo falso contro lo Sporting, la gara contro i tedeschi è estremamente delicata. I successi contro Roma e Juve, conditi dal primato in campionato, hanno dato grande slancio alla squadra nerazzurra."
...Quand'è che avrebbero vinto con noi?
Gianni1482
26-09-2006, 11:20
"Come ti chiami?"
"Fax"
"E che cosa significa?"
"E' un nick del forum, dolcezza, i nostri nomi non vogliono dire un cazzo."
:asd:
drug is bad!!!! :O
da sports.it:
"Mercoledì sera contro il Bayern Monaco l'Inter non può sbagliare. Dopo il passo falso contro lo Sporting, la gara contro i tedeschi è estremamente delicata. I successi contro Roma e Juve, conditi dal primato in campionato, hanno dato grande slancio alla squadra nerazzurra."
...Quand'è che avrebbero vinto con noi?
Nemmeno in amichevole! :O
Gianni1482
26-09-2006, 11:21
:oink:
bentornato mi spiace ma non sono riuscito a tenere il passo degli spammoni :cry: :D
Un po' legnoso
Jacky Chaltron (http://www.indiscreto.it/indiscreto.nsf/notesnews/016C2E3FEC046776C12571F5002F5CAC?OpenDocument)
melomanu
26-09-2006, 11:23
bentornato mi spiace ma non sono riuscito a tenere il passo degli spammoni :cry: :D
tranquillo, mio giovane padowan :cool: il tuo apporto è stato fondamentale per resistere all'avanzata dei darkspammer :cool:
Gianni1482
26-09-2006, 11:26
tranquillo, mio giovane padowan :cool: il tuo apporto è stato fondamentale per resistere all'avanzata dei darkspammer :cool:
Eehhe lotta dura senza paura!!! cmq mentre che siamo in pieno O.T non è che qualcuno sa dirmi qualche antivirus efficace ma leggero che non intasi troppo la memoria? perchè avevo provato kaspersky ma mi fa sempre scansioni e mi blocca un pc :cry: :cry:
Eehhe lotta dura senza paura!!! cmq mentre che siamo in pieno O.T non è che qualcuno sa dirmi qualche antivirus efficace ma leggero che non intasi troppo la memoria? perchè avevo provato kaspersky ma mi fa sempre scansioni e mi blocca un pc :cry: :cry:
Avast
Gianni1482
26-09-2006, 11:28
Avast
Ecco allora avevo pensato giusto !!! grazie :D
ronaldovieri
26-09-2006, 11:31
kaspersky :cool:
avast è troppo leggero :D
cmq atb tentava di imitare spammarrrraaaaa vero?
'zzo c'entra spammarra con pulp fiction? :mbe:
ronaldovieri
26-09-2006, 11:38
'zzo c'entra spammarra con pulp fiction? :mbe:
'asso ne so lo stile era quello :asd::asd:
davide66
26-09-2006, 11:56
Ma dico io....non si può uscire per rientrare e doversi leggere pagine e pagine di post accorati e culturalmente eccelsi :asd:
Gianni1482
26-09-2006, 12:00
allora mi vuoi rovinààààààààààààà :cry:
Gianni1482
26-09-2006, 12:00
Ma dico io....non si può uscire per rientrare e doversi leggere pagine e pagine di post accorati e culturalmente eccelsi :asd:
dillo a sti spammoni non sono riuscito a tenere il loro passo :O
E adesso, per concludere questo SPAM fiction, me ne vado a mangiare.
attento perché io starò nascosto in una ciotola di riso pronto a spararti nel culo :O
quanto spam oggi :eek: però di qualità :)
avete letto la dichiarazione di Boggi?
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Sport/2006/09_Settembre/25/moggi.shtml
Questo è spam di qualità :O
On.Stiffoni della Lega Nord su Affari Italiani (Libero.it) !
"Moratti? Non penso che sia così tanto vergine e immune da qualsiasi tipo di indagine" http://canali.libero.it/affaritaliani/stiffoni2609.html
Onorevole Stiffoni, sul caso intercettazioni Telecom parla di ombre in casa interista...
"Non voglio contestare quello che di riprovevole hanno compiuto i dirigenti della Juventus. Adesso però cominciano a venirmi un po' di dubbi. Non è tutto chiaro e mi riferisco ad esempio a Guido Rossi :oink: ".
Ci spieghi meglio...
"E' un po' dappertutto, era presente nel Cda dell'Inter all'epoca del caso Recoba quello dei passaporti, poi alla dirigenza dell'affare calcio quest'estate e ora alla presidenza di Telecom. Evidentemente è un mostro..."
All'interno della Telecom c'è anche Massimo Moratti...
"Moratti è da sempre dentro alla Telecom, insieme a Tronchetti Provera azionista dell'Inter... il caso intercettazioni che sono state fatte in maniera subdola e ancora in fase di definizione suggeriscono la necessità di compiere un'indagine approfondita e senza fretta".
Il caso Telecom come ha dichiarato "può venir fuori come lo scandalo degli scandali...". Quali erano gli scopi delle intercettazioni?
"C'è un mio collega parlamentare che si chiama Andreotti che dice 'a pensar male si fa peccato ma ogni tanto ci si azzecca'. Comincio a pensare male come quelli che sentono o approfondiscono un certo tipo di notizie. Comunque credo che ci siano interessi privati e non pubblici".
C'è un nesso che si lega a Massimo Moratti?
"Non penso che sia così tanto vergine e immune da qualsiasi tipo di indagine". :ciapet:
Borrelli può essere l'uomo giusto per l'indagine sul caso intercettazioni-Inter?
"Giriamo sempre nella stessa pentola...".
E' un gomBlodddddoooooo !!! :sofico:
dillo a sti spammoni non sono riuscito a tenere il loro passo :O
ai bei tempi quando ero studente riuscivo eccome, ora non più :nono:
http://www.gazzetta.it/Calcio/Altro_Calcio/Primo_Piano/2006/09_Settembre/26/borrelli.shtml
se davvero ci fosse la prescrizione sarebbe vergognoso. poi è brevissima... fossero passati 10/20 anni capirei, ma è un avvenimento piuttosto recente
ronaldovieri
26-09-2006, 12:19
Ci spieghi meglio...
"E' un po' dappertutto, era presente nel Cda dell'Inter all'epoca del caso Recoba quello dei passaporti, poi alla dirigenza dell'affare calcio quest'estate e ora alla presidenza di Telecom. Evidentemente è un mostro..."
rossi cda inter fino al 1999
recoba passaporto falso fine 2000-inizio 2001
i fatti non le stronzate di sta gentaccia che apre bocca e da fiato
allora mi vuoi rovinààààààààààààà :cry:
Ma non dargli retta, che non è buono di configurarlo! :fuck:
deVast non ha nulla da invidiare a minchiersky, ed è molto più leggero.
Certo, se uno lascia le opzioni come suggerito nel Wizard standard... :O
ronaldovieri
26-09-2006, 12:22
Ma non dargli retta, che non è buono di configurarlo! :fuck:
deVast non ha nulla da invidiare a minchiersky, ed è molto più leggero.
Certo, se uno lascia le opzioni come suggerito nel Wizard standard... :O
il mio è autoconfigurabile :O
usa AVS(motore kaspesky ed è gratis)
non installare la barra AOL
basta saperlo configurare!
ciao
usa AVS(motore kaspesky ed è gratis)
non installare la barra AOL
basta saperlo configurare!
ciao
Ma cosa ve ne fate di un'antivirus ???
Basterebbe non andare nel sito di certi spammoni :O
A proposito di spam, vi ho mai mostrato la foto dell'ultimo pesciazzo che ho preso sul Ticino ??? :D
ho cannato il link :D
:sofico:
Ma cosa ve ne fate di un'antivirus ???
Basterebbe non andare nel sito di certi spammoni :O
A proposito di spam, vi ho mai mostrato la foto dell'ultimo pesciazzo che ho preso sul Ticino ??? :D
http://www.monografias.com/trabajos27/el-spam/Image844.jpg
Questo è vero!!!! :sofico:
FA.Picard
26-09-2006, 12:35
Complimentoni!!!
io faccio 4 anni e 4 mesi il 29 di questo mese...
dovevo sposarmi, ma ci sono stati degli imprevisti... non c'entra Josie Maran!!! (magari c'entrasse)
Ora però è quasi tutto a posto e forse tra un annetto mi sposo :)
5 anni a fine Agosto
Mi sposo il 02/06/2007 ore 18.00
Addio libertà :D
FA.Picard
26-09-2006, 12:36
Non bastava le cazzate scritte su 3x3, Camo e Buffon di qualche giorno fa,
adesso gufano pure!
http://www.tgcom.mediaset.it/sport/articoli/articolo329258.shtml
Non bastava le cazzate scritte su 3x3, Camo e Buffon di qualche giorno fa,
adesso gufano pure!
http://www.tgcom.mediaset.it/sport/articoli/articolo329258.shtml
ma va lo sanno tutti che Del Piero non segnerà il 200 gol e che Trezeguet avrà il buco del culo infiammato fino a maggio e non sarà disponibile :O
Jollyroger87
26-09-2006, 13:06
Buongiorno retrocessi e futuri avversari della Pro Patria in C1 :O
Gianni1482
26-09-2006, 13:13
ai bei tempi quando ero studente riuscivo eccome, ora non più :nono:
http://www.gazzetta.it/Calcio/Altro_Calcio/Primo_Piano/2006/09_Settembre/26/borrelli.shtml
se davvero ci fosse la prescrizione sarebbe vergognoso. poi è brevissima... fossero passati 10/20 anni capirei, ma è un avvenimento piuttosto recente
quindi quando eri giovane..... :D
Jollyroger87
26-09-2006, 13:14
Kaspersky rules comunque :O
Jollyroger87
26-09-2006, 13:16
5 anni a fine Agosto
Mi sposo il 02/06/2007 ore 18.00
Addio libertà :D
sei sicuro di questa scelta? Ci hai pensato bene? :O
AtuttaBIRRA!
26-09-2006, 13:25
sei sicuro di questa scelta? Ci hai pensato bene? :O
il mio nome è Gerda e non è con le chiacchere che uscirai da questa merda.
melomanu
26-09-2006, 13:26
3x8 mezzo chilo :O
ronaldovieri
26-09-2006, 13:27
ma che vi pippate la terra dei fiori :sofico:
Matrimonio tradizionale ? :stordita:
http://www.traveladdicts.connectfree.co.uk/Japan/Images/Wedding_at_Meiji-jingu_shrine_bride_in_white.jpg
:ciapet:
Gianni1482
26-09-2006, 13:31
Kaspersky rules comunque :O
Ma a me parte sempre quella dannata scansione di risorse del computer!!! come faccio a disattivarla? :)
Ma a me parte sempre quella dannata scansione di risorse del computer!!! come faccio a disattivarla? :)
format c: ? :stordita:
:sbonk:
Gianni1482
26-09-2006, 13:35
Soluzione meno drastiche no? e come dire all'Inter di vincere uno scudetto :D :ciapet:
Soluzione meno drastiche no? e come dire all'Inter di vincere uno scudetto :D :ciapet: :D
Potresti provare a far passare un magnete sopra l'hard disk... :fagiano:
Scusate l'off topic, ma ho un'urgenza !
Ho appena rotto il disco del portatile e ne sto cercando disperatamente uno simile, in quanto mi serve per un "lavoretto". :oink:
Per il modello vi posto una foto per comodità...
http://www.gadgetblog.it/uploads/harddrive_01.jpg
AtuttaBIRRA!
26-09-2006, 13:54
Per caso quando sei arrivato qui hai letto "Deposito di Jolly morti"?
In effetti l'hanno resa bene anche i nostri traduttori, considerando che l'originale è: "my name is Pitt and your ass ain't talkin' your way outta this shit".
No, non l'ho letto.
...antivirus efficace ma leggero che non intasi troppo la memoria?
mai sentito parlare di Mac...? :fiufiu:
:D
Jollyroger87
26-09-2006, 14:24
Vabbè, basta che quando mi fai fuori, mi citi il passo di Ezechiele 25,17 :O
Quotissimo, vedi firma :read:
Cmq, mai avuto problemi di virus nemmeno con Winzozz.
Figurarsi di Linux che lo uso regolarmente in ufficio :Prrr:
Vedo lo spam calare....fase post pranzo/birra media ?
Vi posto una cosina per farvi 2 risate:
http://lanuser.waw.pl/bullshit/pics/08.jpg
:ciapet:
Quotissimo, vedi firma :read:
eeeh ma tu sei panozzo... c'hai l'Intel :O
io sono rimasto al PPC :)
Gianni1482
26-09-2006, 14:53
No :O
No :O
piccolo aiuto :)
schiscia chè! (http://www.apple.com/it/imac/) :D
:Prrr:
Gianni1482
26-09-2006, 15:01
piccolo aiuto :)
schiscia chè! (http://www.apple.com/it/imac/) :D
Lo so ma evito di entrare in certi luogacci :D
Lo so ma evito di entrare in certi luogacci :D
perdonato perché una cosa buona la fai...
sei della JUVENTUSSSSSSSSEE
Gianni1482
26-09-2006, 15:07
perdonato perché una cosa buona la fai...
sei della JUVENTUSSSSSSSSEE
eheheh e tutto ciò è straordinerioooooooooo :D
dai meno drastica!
fai una scansione totale del sistema! poi metti nelle opzione che deve controllare solo i file modificati dall'ultima volta!
ciao
Gianni1482
26-09-2006, 15:17
dai meno drastica!
fai una scansione totale del sistema! poi metti nelle opzione che deve controllare solo i file modificati dall'ultima volta!
ciao
Grazie questa forse sarebbe meglio cmq fra un po faccio il formattone del secolo :D
Calcio: Zebina, Ho Sposato Il Progetto Della Juventus
Roma, 26 set. - (Adnkronos) -
''Ho sposato questo progetto, ecco perche' ho detto no al Real Madrid...
BLA BLA BLA...
''Lo ammetto, ho ricevuto una proposta dagli spagnoli, ma avevo dato la mia parola d'onore alla juventus e non me la sono sentita di voltare le spalle''
ma l'unico uomo d'onore che non sa giocare a pallone l'abbiamo noi? :D
:cry:
FA.Picard
26-09-2006, 15:24
Nedved: 'Spero che paghino anche altri, non solo la Juve'
12:58 del 26 settembre
Lo juventino Pavel Nedved parla di Calciopoli: "Sorpreso dell'Inter? Per nulla - dice Nedved in conferenza stampa - l'unica cosa che mi sorprendeva era che la giustizia aveva danneggiato solo la Juventus; credo che usciranno anche altre cose, e spero che paghino anche gli altri". Sul campionato, il centrocampista ceco precisa: "Sono contento per come sta andando la squadra, ma quello che conta è aver ottenuto un risultato importante con la vittoria per 4-0 contro il Modena; dopo il pareggio di Rimini c'era poca fiducia intorno a noi, ma ora le cose sono cambiate: è un segnale inmportante. Non meritavamo la serie B a -17, era più giusto partire tutti alla pari; comunque abbiamo preso atto della situazione e non ci preoccupiamo di eventuali aggiustamenti in corsa, se arrivano bene, altrimenti è lo stesso. Buffon e Del Piero? Due Campioni del Mondo che hanno accettato di rimanere in serie B; un segnale importante per tutti. Ibrahimovic? Mi fa male sapere che veste un`altra maglia con lo scudetto addosso. Quando torneremo in serie A avremo bisogno di qualche anno per tornare a lottare per lo scudetto e per la Champions League".
Gianni1482
26-09-2006, 15:30
Nedved: 'Spero che paghino anche altri, non solo la Juve'
12:58 del 26 settembre
Lo juventino Pavel Nedved parla di Calciopoli: "Sorpreso dell'Inter? Per nulla - dice Nedved in conferenza stampa - l'unica cosa che mi sorprendeva era che la giustizia aveva danneggiato solo la Juventus; credo che usciranno anche altre cose, e spero che paghino anche gli altri". Sul campionato, il centrocampista ceco precisa: "Sono contento per come sta andando la squadra, ma quello che conta è aver ottenuto un risultato importante con la vittoria per 4-0 contro il Modena; dopo il pareggio di Rimini c'era poca fiducia intorno a noi, ma ora le cose sono cambiate: è un segnale inmportante. Non meritavamo la serie B a -17, era più giusto partire tutti alla pari; comunque abbiamo preso atto della situazione e non ci preoccupiamo di eventuali aggiustamenti in corsa, se arrivano bene, altrimenti è lo stesso. Buffon e Del Piero? Due Campioni del Mondo che hanno accettato di rimanere in serie B; un segnale importante per tutti. Ibrahimovic? Mi fa male sapere che veste un`altra maglia con lo scudetto addosso. Quando torneremo in serie A avremo bisogno di qualche anno per tornare a lottare per lo scudetto e per la Champions League".
:cry: :cry:
Per la serie sport pericolosi
Giudice di gara nel lancio del giavellotto ..................
:eek: :eek: :eek:
http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/sport/ferita-giavellotto/reut_8933657_08_big.jpg
Brasile, il giudice di gara Lia Maria Lourenco viene soccorsa da alcuni colleghi dopo essere stata ferita a un piede da un giavelotto lanciato da un atleta prima dell'inizio della gara, nell'ambito dei campionati nazionali di atletica
dai meno drastica!
ciao
Grazie questa forse sarebbe meglio cmq fra un po faccio il formattone del secolo :D
Avevo o no ragione sul formattone ??? :read:
FA.Picard
26-09-2006, 15:47
Per la serie sport pericolosi
Giudice di gara nel lancio del giavellotto ..................
AIAHHHHHHH :eek: :eek: :eek:
Gianni1482
26-09-2006, 15:58
Avevo o no ragione sul formattone ??? :read:
vabbè è una ipotesi moltoooooooooo futuraaaaaaaaaaa :p
vabbè è una ipotesi moltoooooooooo futuraaaaaaaaaaa :p
ma c'è !
:ops:
Vi saluto, vado a fiondarmi in coda nelle tangenziali milanesi... :mad:
Ci vediamo domattina dopo la serata Matrix-Moggi di Canale Finqueeee :D
Bye Bye
Gianni1482
26-09-2006, 16:18
ma c'è !
:ops:
:stordita: :tie: :ciapet:
AtuttaBIRRA!
Vabbè, basta che quando mi fai fuori, mi citi il passo di Ezechiele 25,17 :O
"Ezechiele 25,17.Il cammino dell' uomo timorato è minacciato da ogni parte dall inequità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà, conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e in fine a distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quandrò farò calare la mia vendetta sopra di te."
Gianni1482
Bye Bye
buona coda :D
melomanu
26-09-2006, 16:19
Bye Bye
che il telepas sia con te :O
Denghiù :cry:
dai la coda di 12 Km di questa mattina dovrebbero averla risolta... :D
Buona serata spammoni ... e mi raccomando stasera .... non troppe
http://www.elicriso.it/aree-protette/gufo.JPG
auguri!!
domani sera c'è Moggi da Mentana?
melomanu
26-09-2006, 16:37
se dice ci vediamo domattina, vuol dire che è stasera, non domani sera :stordita:
regufoil, vedo che la mancanza di cose da gufare incide sulla tua mente :O
Nedved: orgoglioso
di essere rimasto,
ma la B non sarà facile
«Spero si faccia chiarezza su quanto accaduto e che arrivi giustizia.
Finora ha pagato solo la Juve. E non mi sembra giusto». (http://www.lastampa.it/sport/cmsSezioni/quijuve/200609articoli/3885girata.asp)
melomanu
26-09-2006, 18:08
retrocessi, vi auguro una buona serata... a duman :O
Gianni1482
26-09-2006, 18:18
retrocessi, vi auguro una buona serata... a duman :O
Ciao spammone :O
ronaldovieri
26-09-2006, 19:19
Nedved: orgoglioso
di essere rimasto,
ma la B non sarà facile
«Spero si faccia chiarezza su quanto accaduto e che arrivi giustizia.
Finora ha pagato solo la Juve. E non mi sembra giusto». (http://www.lastampa.it/sport/cmsSezioni/quijuve/200609articoli/3885girata.asp)
non sarà facile no specialmente quando retrocederanno anche noi :cool: :cool:
non sarà facile no specialmente quando retrocederanno anche noi :cool: :cool:
pensa invece se anno prossimo scendete voi e saliamo noi :D :stordita:
ronaldovieri
26-09-2006, 19:29
pensa invece se anno prossimo scendete voi e saliamo noi :D :stordita:
:cry: :cry: :cry:
Hyperion
26-09-2006, 19:49
C'è moggi da mentana stasera verso le 23:30; ora non che matrix sia un programma serio, al massimo è un varietà di scoop da giornalai con una lieve spruzzata di informazione, ma almeno si potranno sentire le parole di moggi.
Al TG5 ho invece sentito una notizia sconcertante: l'operazione ladroni, il pedinamento a 360° di de santis, sembra essere stata pagata da un conto della società nerazzurra.
Se la notizia avesse fondamento, sarebbe la conferma di come stanno le cose attuali.
:)
Ciao!!
Comunque, a meno che non si trovino altre cose, l'Inter al massimo si becca una squalifica per Moratti ed una multa...così si dice in giro...
Comunque, a meno che non si trovino altre cose, l'Inter al massimo si becca una squalifica per Moratti ed una multa...così si dice in giro...
penso anche io
A tutti volevo segnalare questo sito: www.orgogliojuve.com
Si cercano persone in grado di abbellire il sito e fare in modo di poter attivare un forum. contattatemi.
ronaldovieri
26-09-2006, 20:13
C'è moggi da mentana stasera verso le 23:30; ora non che matrix sia un programma serio, al massimo è un varietà di scoop da giornalai con una lieve spruzzata di informazione, ma almeno si potranno sentire le parole di moggi.
Al TG5 ho invece sentito una notizia sconcertante: l'operazione ladroni, il pedinamento a 360° di de santis, sembra essere stata pagata da un conto della società nerazzurra.
Se la notizia avesse fondamento, sarebbe la conferma di come stanno le cose attuali.
Ciao!!
quella dell'arbitro a striscia contattato da mattei per aver un occhio di riguardo con la lazio l'hai sentita?
A tutti volevo segnalare questo sito: www.orgogliojuve.com
Si cercano persone in grado di abbellire il sito e fare in modo di poter attivare un forum. contattatemi.
un po' eccessiva la pagina in cui si chiede di boicottare determinate aziende
http://www.orgogliojuve.com/societ%E0%20boicot.htm
e che cacchio: 2 operatori telefonici su 4 :D
ma la cosa più divertente
http://www.orgogliojuve.com/Sosteniamo.htm
Tuttosport?? :rotfl:
comunque ben venga il sito, solo che lo preferirei un pelino più obiettivo
ronaldovieri
26-09-2006, 20:24
se quello me lo chiami sito su recoil :D
si accettano volentieri suggerimenti.
Hyperion
26-09-2006, 20:38
quella dell'arbitro a striscia contattato da mattei per aver un occhio di riguardo con la lazio l'hai sentita?
No, ma immagino.
D'altra parte siamo italiani, no?
Ciao!!
si accettano volentieri suggerimenti.
io metterei da parte il disprezzo per certe testate giornalistiche e mi soffermerei sulla squadra, quindi sul calcio giocato :)
potresti essere più chiaro? ;)
Gianni1482
26-09-2006, 21:12
Si ed io dovrei sostenere la Tamoil ke nella mia zona fa i prezzi di benzina + alti? :stordita:
potresti essere più chiaro? ;)
orgoglio Juve secondo me significa sostenere la squadra piuttosto che denigrare i nostri "rivali". prendersela ad esempio con la telecom/tim non ha senso secondo me, perché le telefonate sono state fatte e questo non va dimenticato. la Juve, o meglio i vecchi dirigenti hanno commesso delle colpe. noi ripartiamo da capo con una società nuova e con la voglia di tornare ai vertici nel minor tempo possibile. io punterei su questo tipo di messaggio
ronaldovieri
26-09-2006, 21:22
'seeeeeeera! :O
:ave: rocco
davide66
26-09-2006, 21:29
orgoglio Juve secondo me significa sostenere la squadra piuttosto che denigrare i nostri "rivali". prendersela ad esempio con la telecom/tim non ha senso secondo me, perché le telefonate sono state fatte e questo non va dimenticato. la Juve, o meglio i vecchi dirigenti hanno commesso delle colpe. noi ripartiamo da capo con una società nuova e con la voglia di tornare ai vertici nel minor tempo possibile. io punterei su questo tipo di messaggio
Non potevi essere più chiaro (e questo è terrificante :D:D:D ) ma ricorda che i nostri "rivali" sono ben esperti nel denigrarsi da soli :asd:
ronaldovieri
26-09-2006, 21:31
Non potevi essere più chiaro (e questo è terrificante :D:D:D ) ma ricorda che i nostri "rivali" sono ben esperti nel denigrarsi da soli :asd:
noto un certo riferimento ad uno squadrone :O
:ave: rocco
Rocco Crocco e la banda Spessotto,
imboscati in fondo alla stiva,
negli ultimi banchi della fila,
abbagliati dalla balena,
nella pancia della falena,
clandestini sopra alla schiena,
gettati al mare delle anime in pena,
evasi dal compito, evasi dall'ordine,
imbrandati sotto a un trastino,
a giocarcela a nascondino
di soppiatto allo sguardo divino.
:sborone:
davide66
26-09-2006, 21:38
Malizioso :Perfido:
noto un certo riferimento ad una squadretta:O
anche io :O
ronaldovieri
26-09-2006, 21:55
anche io :O
:mbe: :mbe: :mbe: smendisco duddo :O
in coda :O
davide66
26-09-2006, 22:14
Sarà ma io con te in coda mi preoccuperei :asd:
ronaldovieri
26-09-2006, 22:18
:eek: non faccio code :fuck:
davide66
26-09-2006, 22:21
:eek: non faccio code :fuck:
Ma se tu sei tifoso di una squadra sempre in coda....... :D:D:D
Sarà ma io con te in coda mi preoccuperei :asd:
E perché mai?
:Perfido:
Ma se tu sei tifoso di una squadra sempre in coda....... :D:D:D
davide66
26-09-2006, 22:23
E perché mai?
:Perfido:
:fiufiu:
davide66
26-09-2006, 22:29
Quasi quasi....vi saluto e vi auguro una Buonanotte
Bhe'... la Buona notte è d'oBBligo! :D
Buon aBBiocco! :O
IlCarletto
26-09-2006, 22:44
.. parla Moggi a Matrix. . GRANDE LUCIANO!!!
ronaldovieri
26-09-2006, 22:48
.. parla Moggi a Matrix. . GRANDE LUCIANO!!!
:rolleyes:
cosa sta dicendo Lucian1?
_TeRmInEt_
26-09-2006, 22:51
Bha o è un grande attore, o è una persona a cui hanno distrutto la vita
IlCarletto
26-09-2006, 22:52
che ha fatto solo il suo lavoro di dirigente, costruendo una vera squadra.. e non comprando calciatori a casaccio . . ogni riferimeno è (credo) puramente casuale :D
_TeRmInEt_
26-09-2006, 23:02
Wow ha fatto i nomi :D
Domani prevedo titoloni :D
ecco una sintesi
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Sport/2006/09_Settembre/26/moggi.shtml
niente di nuovo insomma
Wow ha fatto i nomi :D
Domani prevedo titoloni :D
che altri nomi ha fatto?
http://www.gazzetta.it/Calcio/Altro_Calcio/Primo_Piano/2006/09_Settembre/26/lippi.shtml
e chissà che in un futuro...
_TeRmInEt_
26-09-2006, 23:06
in pratica ha detto che rossi della famiglia provera e moratti, è stato mandato in federazione, ha assegnato il titolo ed è tornato all'ovile.
Ha parlato di "casa madre"
(Ma non hai una tv? :D)
e' un gombloddo!!!!!!!!
splendida la dichiarazione di luscianone : l'inter non poteva vincere nulla, faceva gli acquisti a caso, partiva per prendere un attaccante e tornava con un centrocampista, voleva un centrocampista e arrivava un difensore :asd: signor enrico mentanaaaa, se vuole ho qui la listaaaaaa
ronaldovieri
26-09-2006, 23:53
e' un gombloddo!!!!!!!!
splendida la dichiarazione di luscianone : l'inter non poteva vincere nulla, faceva gli acquisti a caso, partiva per prendere un attaccante e tornava con un centrocampista, voleva un centrocampista e arrivava un difensore :asd: signor enrico mentanaaaa, se vuole ho qui la listaaaaaa
sinceramente ho rimesso 10 volte per questo personaggio :Puke:
Hyperion
27-09-2006, 00:15
Puntata molto confusionaria questa di matrix, con moggi abilissimo a impastare ogni discorso per rimetterlo su una via a lui favorevole; mentana assolutamente poco lucido, mai incalzante, ed in una occasione addiruttura infantile (moggi "se vuole le faccio vedere la lista [dei giocatori dell'inter comprati negli anni, per far capire come mai non vincevano gli scudetti]" mentana "allora io faccio la lista degli arbitri"... mancava il lecca lecca, un grembiulino blu ed era perfetto...).
Qualche notizia in più:
- alcune delle intercettazioni famose provengono dal telefono di casa di moggi, e arrivano al telefono di casa dell'interlocutore; insomma, erano telefonate che fanno tutti, solo sono state fatte passare per altro.
- ferlaino ha confermato come i contatti tra dirigenti e designatori sono sempre esistiti, e si meraviglia pure che la gente non lo sapesse, o non se lo immaginasse; ha sempre funzionato così.
- capitolo gea: ritengo sia l'unica cosa positiva di tutto questo casino.
Certo pagare 2 scudetti, la b, ecc ecc per questo, risolvibile tranquillamente con 2 righe di codice sportivo, mi sembra un tantinello eccessivo.
Ciao!!
davide66
27-09-2006, 06:44
Buongiorno :coffee:
_TeRmInEt_
27-09-2006, 06:55
tabulati telefonici in entrata e uscita finirono in un dossier
con il nome in codice "Pratica Como"
Anche Juventus, Figc e la Gea
nella ragnatela degli spioni
Lo rivela ai magistrati una dipendente di Telecom
di CRISTINA ZAGARIA
MILANO - "La documentazione che mi mostrate è relativa agli sviluppi sul traffico telefonico in entrata e uscita su utenze intestate a Federazione Gioco Calcio, Enrico Cennicola, Football Management, Juventus f. c., Gea World". È la "Pratica Como". "Mi fu richiesta da Adamo Bove l'11 febbraio 2003. Non so che uso ne abbia fatto e la dicitura "pratica Como" era un promemoria solo a lui noto". È il dossier segreto degli uomini Telecom sul mondo del calcio, quello della Juventus e delle società di procuratori sportivi che facevano capo a Alessandro Moggi (la Gea e la Football Management). È una donna, impiegata Telecom al servizio prima di Adamo Bove e poi di Fabio Ghioni, a stretto contatto con Giuliano Tavaroli (ex numero uno della Security Telecom) a svelare ai magistrati i legami tra "spioni" e mondo del calcio.
E a raccontare di Adamo Bove, il super poliziotto alle dipendenze Telecom che si è ucciso a Napoli lo scorso 21 luglio. Mostra tutti i documenti: il 21 giugno 2006, alle 15, 40 nella caserma dei carabinieri di via Moscova la dipendente Tim consegna: un cd rom, con i tabulati rubati (i file di Interesse sono denominati con la parola chiave "BOVE" più una combinazione) e quattro raccoglitori trasparenti con fogli manoscritti. Tra gli spiati anche le due figlie di Geronzi, Chiara (giornalista del Tg5 e ex-socia della Gea, sciolta un mese fa) e Benedetta (che lavora in Federcalcio).
"La documentazione che mi mostrate - dice la teste ai pm - contrassegnata dai progressivi dal 128 al 135 è relativa ai tabulati in uscita su utenze forse della Banca di Roma, almeno così ricordo perché noto la presenza tra gli intestatari delle due figlie di Geronzi, Benedetta e Chiara".
Nel verbale della donna (è la teste chiave dell'inchiesta dei procuratori Nicola Piacente, Fabio Napoleone e Stefano Civardi) c'è anche il reperto 57, con il numero manoscritto del telefono che Bove ha usato in Brasile: "Il numero si trova sulla email data 30 luglio 2002 con la dicitura "martedì ore 10 dottor Calipari a nome di" e con i dati dattiloscritti dalla signorina Iakomi, per la quale mi interessai su richiesta di Bove e credo si trattasse di una persona vicina al figlio dell'amministratore delegato della Telecom Corporation, dottor Ruggero".
La donna non specifica se il "dottor Calipari" è l'agente segreto Nicola Calipari, morto durante la liberazione in Iraq della giornalista Giuliana Sgrena. I documenti di cui parla, però, arrivano dall'interno di Tim-Telecom e sono analizzati in tre verbali, tre audizioni a raffica il 14, il 21 e il 23 giugno 2006. "Avevo accesso ad alcune banche dati della mia azienda, come MSP, Circe (la banca dati del sistema magistratura, che "dove vengono estratti i tabulati richiesti dall'autorità giudiziaria) e Radar".
E proprio a proposito di Radar la donna torna a parlare di Adamo Bove. Poi confessa i suoi timori. Dubbi. Sospetti e paura di una dipendente che a un certo punto copia tutti i dossier segreti e due mesi fa li consegna alla magistratura: "Oltre alle richieste che mi pervenivano formalmente con cartaceo o via e-mail da Adamo Bove, me ne arrivavano altre via telefono o con appunti manoscritti".
Ad un certo punto però le richieste diventano troppe o forse troppo strane. "Cominciai a nutrire delle perplessità circa le richieste del dottor Bove su elaborazione dati, per utenze che poi risultavano in contatto con personaggi del mondo dello spettacolo, dello sport o di enti, quali il Banco di Roma. A causa di tali perplessità ho cominciato a conservare copia od originali delle richieste e degli elaborati".
Tra questi documenti, quelli appunto contrassegnati "dai progressivi 112 al 119 con tutte le telefonate della Juventus di Luciano Moggi, la Gea ma anche del guardalinee Enrico Ceniccola, finito nell'inchiesta di Napoli per la partita Lecce-Juve 0-1. "Chiesi a Adamo - dice la donna - dove finivano quest'ultimi elaborati, ottenendo come risposta che di questo non dovevo preoccuparmi".
(27 settembre 2006)
http://www.repubblica.it/2006/09/sezioni/cronaca/retata-spie-2/juventus-spioni/juventus-spioni.html
---
CVD
davide66
27-09-2006, 07:18
tabulati telefonici in entrata e uscita finirono in un dossier
con il nome in codice "Pratica Como"
CVD
Ma no, diranno che tutto è opera di Moggi e che queste cose vengono fuori ora dal potere che si rivolta contro l'inter :asd:
E comunque:
CVD
_TeRmInEt_
27-09-2006, 07:33
Lo scudetto dell'onestà :asd:
La Juve per articoli uno è stata mandata in B, l'inter per articolo 6 cosa gli daranno? :D
melomanu
27-09-2006, 07:48
giorno :coffee:
Moggi paroliere meglio di Mogol :sofico:
_TeRmInEt_
27-09-2006, 07:52
Wb dalla sospensione :ciapet:
Lo scenario che si sta aprendo ha un grande potenziale :D
davide66
27-09-2006, 07:57
Lo scudetto dell'onestà :asd:
La Juve per articoli uno è stata mandata in B, l'inter per articolo 6 cosa gli daranno? :D
La cosa più bella è vedere che quel coso che hanno sulla maglietta i perdazzurri non è il frutto dell'onestà ma solo di un regalo immeritato.........
La foresta amazzonica sta finendo...occhio :asd::asd:
_TeRmInEt_
27-09-2006, 07:59
Fai bene a ridere ora, che forse fra un pò di mesi non riderai più :sofico:
davide66
27-09-2006, 08:00
Fai bene a ridere ora, che forse fra un pò di mesi non riderai più :sofico:
Secondo me non è il caso di rispondergli.
melomanu
27-09-2006, 08:03
Wb dalla sospensione :ciapet:
sono operativo da ieri :O
Buongiorno non siate Moggi che dalle intercettazioni verrà fuori di tutto .... piuttosto avete verificato di non essere nella lista nera ???? :D :D
Buongiorno!
Ieri sera qualcuno si è visto la puntata di Matrix?
L'ho intravista (perchè non è che mi attirasse un granchè) e ho notato come mentana, che temevo più azzerbinato, sia stato non poco pungente con lucianone che però, come solito, se ne frega altamente di quello che dicono gli altri.
Mitico il passaggio: "Rubo una frase a Lo Tito: Excusatio non petita, accusatio manifesta " e Mentana :"mi sa che non è proprio sua,che sia già stata usata da qualcun altro in precedenza" :rotfl: :rotfl:
Buongiorno!
Ieri sera qualcuno si è visto la puntata di Matrix?
....
L'ho vista .... prendendo per buono anche solo 1/4 di quello che dice Moggi sono ancora più incavolato per come sono andate le cose .... Tutti telefonavano a tutti però hanno preso solo qualcuno e hanno inventato che tanti Art. 1 diventano un Art. 6 ....... :muro: :muro:
Se poi come la buttava lì che è stato un circolo vizioso Pirelli-Telecom-Figc-Telecom
(Rossi - Buora - Mancini - Tavaroli ) .... beh .... non ci scommetto però il dubbio di poca chiarezza rimane.
Insomma questo sig. Buora è dal 2001 è Amministratore Delegato di Telecom Italia e Pirelli & C. SpA e dal 2002 è Presidente di TIM Italia SpA ed è vicepresidente dell'Inter ....... ora gli amici intertristi non possono negare che telecom-pirelli-inter non sono legati a triplo filo .....
matlabqueen
27-09-2006, 08:43
Il problema è che Moggi ogni volta che compare in tv dice solo quello che vuole lui, sempre le stesse cose e non risponde mai alle domande sulle intercettazioni, ma attacca gli altri.
Cominciasse a dire il perchè di tante chiamate e soprattutto perchè chiedeva ad un uomo a telefono di far ammonire i giocatori del Bologna.
Ieri sera hanno fatto sentire proprio questa chiamata.
Purtroppo come sempre Luciano ha fatto finta di niente e purtroppo per lui la gente non è scema.
Mi meraviglio che nessuno gli abbia consigliato una linea difensiva decente, perchè così è ridicolo. Mi sembra in trance da quando non è più direttore generale della Juve.
melomanu
27-09-2006, 08:45
Il problema è che Moggi ogni volta che compare in tv dice solo quello che vuole lui, sempre le stesse cose e non risponde mai alle domande sulle intercettazioni, ma attacca gli altri.
Cominciasse a dire il perchè di tante chiamate e soprattutto perchè chiedeva ad un uomo a telefono di far ammonire i giocatori del Bologna.
Purtroppo come sempre Luciano ha fatto finta di niente e purtroppo per lui la gente non è scema.
Mi meraviglio che nessuno gli abbia consigliato una linea difensiva decente, perchè così è ridicolo. Mi sembra in trance da quando non è più direttore generale della Juve.
ma se ne ha parlato per 10 minuti..
Ha pure detto che non era de santis...
Buongiorno! :)
inutile pensare a quello che sarebbe potuto essere e non è stato...
(o è stato e pure troppo... :O )
massima del giorno:
"chi ha avuto avuto avuto chi ha dato dato dato, scurdammoce o' passato simm' a Napule paisà"
Infatti ... ha detto che era un giornalista ....
matlabqueen
27-09-2006, 08:52
Ne avrà pure parlato per 10 minuti, ma che ha detto?
Ha detto perchè ha chiesto quella cosa? Ha detto chi era il suo interlocutore?
Non mi sembra, e allora ha parlato a vuoto.
Dovrebbe solo dire chi e perchè senza tanti giri di parole.
matlabqueen
27-09-2006, 08:54
Infatti ... ha detto che era un giornalista ....
Certo ad un giornalista si dice di ammonire dei giocatori.
melomanu
27-09-2006, 08:59
Ne avrà pure parlato per 10 minuti, ma che ha detto?
Ha detto perchè ha chiesto quella cosa? Ha detto chi era il suo interlocutore?
Non mi sembra, e allora ha parlato a vuoto.
Dovrebbe solo dire chi e perchè senza tanti giri di parole.
Oh ma te hai seguito il dibattito, si o no?
perchè ha sia detto chi era, sia perchè ha chiesto, anzi manco chiesto , "si auspicava" che venissero ammoniti determinati giocatori..
Buongiorno uomini spam :)
per la serie "strani incontri in metropolitana" oggi ho visto il nostro amico e compagno di tifoseria Mughini :fagiano:
è salito a Gioia mentre stavo scendendo io e aveva delle valige, per me è andato a prendere un treno per Piacenza :O
è proprio uguale a come lo vedi in tv, sono sicuro che era lui perché quegli occhiali rossi credo che non li abbia comprati nessuno in Italia al di fuori del noto opinionista televisivo :asd:
EDDDAAAAIIIIIIIIIIIIII :asd:
Hyperion
27-09-2006, 09:07
E' una delle poche cosea cui ha dato risposta in modo chiaro.
Fatto: non si sa l'identità dell'uomo al telefono visto che è una intercettazione indiretta; è una telefonata su un secondo cell che è stata intercettata mentre stava parlando con altri con un altro cell.
Per alcuni sarebbe de santis, che avrebbe poi arbitrato la partita in esame; sarebbe il primo ed unico contatto tra moggi e de santis, perchè altri non ce ne sono.
Sembra che a natale questo rebus possa essere risolto, e si possa risalire all'intestatario di tale telefono.
Sua dichiarazione: è normalissimo che un dirigente di una società si compiaccia e speri che vengano fatti fuori dei giocatori delle squadre che poi verranno affrontate.
Moggi non ha fatto il nome di chi era al telefono, e vorrei vedere aggiungo io: 100 mila telefonate, vatti a ricordare di quella del dicembre 2003...
Moggi ha soltanto detto che NON era de santis, perchè con lui non ha mai avuto rapporti telefonici, come pure de santis stesso conferma; per quanto mi riguarda, con tutto questo tran tran di intercettazioni, andare a confermare in diretta tv di NON aver avuto rapporti telefonici, o si ha la coscienza a posto o si è dei coglioni di prima grandezza.
Con questa premessa, moggi parla di aver parlato ad una terza persona di sperare che venissero ammoniti determinati giocatori del bologna, che sono poi stati ammoniti da desantis; nella puntata di matrix su de santis, con pistocchi alla moviola, non sono state però rilevate irregolarità sulle ammonizioni (brevemente: c'erano).
Ecco quindi che il tutto assume toni diversi, molto diversi da quelli da te riportati; moggi non chiede ad un arbitro ammonizioni.
Poi c'è la telefonata successiva alla partita, quella del "delitto perfetto" e delle ammonizioni scientifiche; viene notificato a moggi, che ancora non sapeva niente, che sono stati ammoniti dei giocatori che salteranno la juventus.
Non so chi sia l'interlocutore, ma chiunque sia è uno che riferisce un fatto.
La linea difensiva qui c'è stata, ed è stata coerente.
Inoltre, alla moggi, dirotta il tutto anche su altri episodi: fiorentina milan 1-2, con de santis arbitro, con episodi a favore della fiorentina che non sono stati fischiati, con 3 giocatoroni del milan kaka seedorf e rui costa diffidati e NON ammoniti.
Ecco allora che c'è qualcosa che non va nel castello accusatorio; si pretendono ammonizioni scientifiche (ammonizioni che poi ci sono) per il bologna, e non si fa niente per il milan (basta dare 1 rigore alla fiorentina, o ammonire per cazzabubbole un paio dei giocatori sopracitati).
Ciao!!
melomanu
27-09-2006, 09:09
E' UN GOMBLODDO !!!!!!!!!!!!!!! :mad: :mad:
melomanu
27-09-2006, 09:09
Buongiorno uomini spam :)
per la serie "strani incontri in metropolitana" oggi ho visto il nostro amico e compagno di tifoseria Mughini :fagiano:
è salito a Gioia mentre stavo scendendo io e aveva delle valige, per me è andato a prendere un treno per Piacenza :O
è proprio uguale a come lo vedi in tv, sono sicuro che era lui perché quegli occhiali rossi credo che non li abbia comprati nessuno in Italia al di fuori del noto opinionista televisivo :asd:
EDDDAAAAIIIIIIIIIIIIII :asd:
ABOOOORRRROOOO
davide66
27-09-2006, 09:19
Purtroppo non ho visto la puntata ieri sera ma credo che la vera difesa Moggi se la riserva per la giustizia ordinaria.........
P.S.
Credo molto di più al resoconto fatto da Hyperion che i post "forse provocatori" :mc: di matlabqueen......
Borrelli resiste
La freddezza del vecchio calcio
«Non vogliamo Mani Pulite» (http://www.lastampa.it/sport/cmsSezioni/scandalocalcio/200609articoli/3891girata.asp)
E' una delle poche cosea cui ha dato risposta in modo chiaro.
Ecco allora che c'è qualcosa che non va nel castello accusatorio; si pretendono ammonizioni scientifiche (ammonizioni che poi ci sono) per il bologna, e non si fa niente per il milan (basta dare 1 rigore alla fiorentina, o ammonire per cazzabubbole un paio dei giocatori sopracitati).
Ciao!!
Già ... più và avanti stà storia più sento un bruciorino dietro .... come se l'avessi preso al :ciapet: ...... e senza vaselina !!!!! :muro: :muro:
....
Non mi sono ancora complimentato per l'avatar :D :D
Non mi sono ancora complimentato per l'avatar :D :D
Mi associo!
Da che film è presa? :D
Hyperion
27-09-2006, 09:24
Da aggiungere una cosa su cui ha insistito tanto ieri; con i recenti fatti delle intercettazioni illegali, si capisce benissimo su come mai moggi avesse sim svizzere.
Se l'era ammoscato evidentemente, ma non poteva immaginare fino dove sarebbero arrivati.
Ciao!!
davide66
27-09-2006, 09:24
Mi associo!
Biancaneve e i 7 nani ????? :asd:
Mi associo!
La butto lì ... "Romance" ????
davide66
27-09-2006, 09:25
Da aggiungere una cosa su cui ha insistito tanto ieri; con i recenti fatti delle intercettazioni illegali, si capisce benissimo su come mai moggi avesse sim svizzere.
Se l'era ammoscato evidentemente, ma non poteva immaginare fino dove sarebbero arrivati.
Ciao!!
Il fatto che "non poteva immaginare" è solo un caso di ignoranza tecnologica. Da quando esiste il digitale tutto.....e ripeto.....tutto può essere intercettato.......
melomanu
27-09-2006, 09:27
Se l'era ammosciato evidentemente, ma non poteva immaginare fino dove sarebbero arrivati.
Ciao!!
eh beh, poverello.. certe cose farebbero ammosciare chiunque.. :sob:
eh beh, poverello.. certe cose farebbero ammosciare chiunque.. :sob:
Hyperion
27-09-2006, 09:30
Il fatto che "non poteva immaginare" è solo un caso di ignoranza tecnologica. Da quando esiste il digitale tutto.....e ripeto.....tutto può essere intercettato.......
E su questo siamo d'accordo.
Ma dal suo punto di vista, mica stava infrangendo niente; voleva avere soltanto delle linee riservate per svolgere il suo lavoro in pace.
Se è vero che ha capito che non si sa come non si sa perchè ma tutti sapevano cosa stava facendo, ha fatto benissimo a fare così.
Certo, i pizzini sono sicuri, ma come tieni i contatti con n mila persone?
Ciao!!
davide66
27-09-2006, 09:32
E' il momento del buonumore:
Gazzetta odierna, pagina 12
Cannavò querela Moggi per un articolo offensivo
Candido Cannavò ha dato mandato all'ufficio legale della Gazzetta dello Sport di querelare il signor Luciano Moggi per i contenuti dell'articolo a sua firma pubblicato ieri sul quotidiano Libero, contenuti considerati gravemente lesivi della sua professionalità, affermata in 50 anni di giornalismo.
:rotfl: :rotfl:
Puntata molto confusionaria questa di matrix, con moggi abilissimo a impastare ogni discorso per rimetterlo su una via a lui favorevole; mentana assolutamente poco lucido, mai incalzante, ed in una occasione addiruttura infantile (moggi "se vuole le faccio vedere la lista [dei giocatori dell'inter comprati negli anni, per far capire come mai non vincevano gli scudetti]" mentana "allora io faccio la lista degli arbitri"... mancava il lecca lecca, un grembiulino blu ed era perfetto...).
Moggi è un "ammaliatore", abile a girare tutto al suo mulino, cmq ricordiamoci che era lì per difendersi, quindi ci può stare, Mentana invece, come già in maggio nelle puntate precedenti di Matrix, e come nella trasmissione della domenica sera dedicata alle partite che conduceva la stagione scorsa(serie a,?, non ricordo il nome :asd: ), parla da tifoso frustrato da anni di insuccessi, mi sembra Pistocchi in versione presentatore. Purtroppo quando si parla della sua Inter non ci sono santi, perde la lucidità e si arrampica sui vetri pur di difenderla.
davide66
27-09-2006, 09:34
Ciao!!
Visto che la "par condicio" ancora una volta è un' utopia si potevano usare i piccioni viaggiatori :D:D:D:D
E su questo siamo d'accordo.
Ciao!!
Con n mila post-it :O
davide66
27-09-2006, 09:35
Moggi è un "ammaliatore", abile a girare tutto al suo mulino, cmq ricordiamoci che era lì per difendersi, quindi ci può stare, Mentana invece, come già in maggio nelle puntate precedenti di Matrix, e come nella trasmissione della domenica sera dedicata alle partite che conduceva la stagione scorsa(serie a,?, non ricordo il nome :asd: ), parla da tifoso frustrato da anni di insuccessi, mi sembra Pistocchi in versione presentatore. Purtroppo quando si parla della sua Inter non ci sono santi, perde la lucidità e si arrampica sui vetri pur di difenderla.
Ovviamente sono fuori di testa ma perchè credo che alla fine del barabanbaraban Moggi finirà all'Inter ?????? :asd:
davide66
27-09-2006, 09:36
Con n mila post-it :O
Buondì :)
Parto subito con il megacomplimento a max1123 per l'avatar...non sapevo che lo riprendessero anche in viso :asd:
Mentre ieri il buon Big Luciano mi ha fatto morire in certi passaggi da vero showman...mi sa che la Maria De filippi deve stare attenta perchè Lucianone tra un pò condurrà "Amici" :D
A proposito delle ammonizioni del Bologna, avete visto i replay dei falli :eek: ?
Uno tirava la maglia e quindi da regolamento era da ammonizione, mentre per l'altra (l'entrata a gamba tesa) se per caso gli prendeva la gamba, gli spediva in curva tibia e rotula :asd:
E' un gombBbloddddoooo !!!
p.s. per la tangenziale tutto ok, ci ho messo meno di 2 ore per i soliti 50 km. :)
melomanu
27-09-2006, 09:37
Visto che la "par condicio" ancora una volta è un' utopia si potevano usare i piccioni viaggiatori :D:D:D:D
tipo questo ?
http://img370.imageshack.us/img370/6596/donna20angelo20bellissimo20ss9.gif
:O :O
Hyperion
27-09-2006, 09:38
Ragazzi, il capo quando arriva?
http://www.vhf-group.com/vhfInterservice/Wallpaper/1600x1200/Pigeons.jpg
:O
Ciao!!
Ovviamente sono fuori di testa ma perchè credo che alla fine del barabanbaraban Moggi finirà all'Inter ?????? :asd:
E' già scritto, tempo 2 anni e Moggi sarà presidente onorario dell'inter con il 50% della telecom ricevuta ad honorem!!
:rotfl:
Hyperion
27-09-2006, 09:41
Beh, lo scudetto glielo ha già fatto vincere...
:O
Ciao!!
Mi associo!
Mi son fatto un autoscatto! :O
davide66
27-09-2006, 09:41
tipo questo ?
http://img370.imageshack.us/img370/6596/donna20angelo20bellissimo20ss9.gif
:O :O
Si questo andava bene :O
Seeeee .... e la marmotta incartava la cioccolata ..... :O
davide66
27-09-2006, 09:44
Tutta invidia! :O
melomanu
27-09-2006, 09:48
Tutta invidia! :O
io uso ATI :O
io uso ATI :O
Ovvero: ATuttaINVIDIA?
Ma guardate un po' cosa viene fuori: Anche Juventus, Figc e la Gea nella rete degli spioni (Repubblica.it) (http://www.repubblica.it/2006/09/sezioni/cronaca/retata-spie-2/juventus-spioni/juventus-spioni.html).
E chi l'avrebbe mai detto!
melomanu
27-09-2006, 09:51
davide66
27-09-2006, 09:52
Ma guardate un po' cosa viene fuori: Anche Juventus, Figc e la Gea nella rete degli spioni (Repubblica.it) (http://www.repubblica.it/2006/09/sezioni/cronaca/retata-spie-2/juventus-spioni/juventus-spioni.html).
E chi l'avrebbe mai detto!
:old:
Che film è .... sembra un film impegnato ... si nota dall' espressione concentrata ... :D :D
davide66
27-09-2006, 09:52
:spam:
melomanu
27-09-2006, 09:53
OT
che palle, sono 2 giornic he piove.. e meno male che in Sicilia dovrebbe far sempre bel tempo :D
/OT
davide66
27-09-2006, 09:54
OT
che palle, sono 2 giornic he piove.. e meno male che in Sicilia dovrebbe far sempre bel tempo :D
/OT
Tranqui, passa. Anche qui ha fatto come da te ma oggi il sole è tornato ;)
melomanu
27-09-2006, 09:55
Tranqui, passa. Anche qui ha fatto come da te ma oggi il sole è tornato ;)
eh, speriamo.. anche perchè vorrei comprarmi la vespa, ma con la pioggia, 'ndo cazzo vado :sofico:
davide66
27-09-2006, 10:18
Juve Ecco il premio fedeltà
09:22 del 27 settembre
Juve, ecco il premio fedeltà. La società decide di incentivare i giocatori per un immediato ritorno in serie A. Con la promozione diretta i bianconeri guadagneranno 150 mila euro a testa. Se invece la squadra di Deschamps risalirà attraverso i playoff, la cifra sarà ridotta della metà. Il presidente Cobolli e l'amministratore delegato Blanc in questo modo intendono ringraziare chi ha creduto nel nuovo progetto. (Tuttosport)
Vista la fonte della notizia.......... :sofico:
:asd: :asd: :asd:
davide66
27-09-2006, 10:19
Deschamps: 'La Juve meglio della Francia'
09:45 del 27 settembre
Deschamps, il presente e il futuro bianconero: "La Juve meglio della Francia. Sì, l'avrei anteposta anche all'incarico di ct. Il sogno? Aprire un ciclo. Volevo Mascherano, ora voglio la A. Che cosa mi aspetto dall'Arbitrato? Qualcosa di buono, Da voi tutto ruota intorno al calcio e non mi stupisce se escono novità. In B contano più spirito e agonismo: sembra la A francese. Ho capito subito di poter tenere Buffon. Peccato per Cannavaro: con quel carisma...".
"Paro sulle orme di Pirlo? Possibile. Bravo Palladino e segnatevi Marchisio. Boumsong stupirà. Stimo Lippi e Ancelotti. Non può non vincere l'Inter, ma la Roma gioca meglio. Del Piero? Viene da due anni duri con Capello e ha giocato poco. Non credo proprio pensi a smettere. Quaranta partite alla grande per me le può fare sempre. A gennaio Trezegol e Camoranesi non si muovono".
(Corriere dello Sport)
Siamo rovinati :doh:
davide66
27-09-2006, 10:20
Juventus Doppia seduta, Tudor e Legrottaglie assenti
18:43 del 26 settembre
Doppia seduta di allenamento per la Juventus dopo due giorni di riposo. Alle 10 del mattino c'è stata la consueta divisione in grppi, a seconda di chi è stato impiegato contro il Modena, mentre dalle 16.30 l'allenatore Didier Deschamps si è dedicato a un lavoro tattico con la sua squadra. Unici assenti Igor Tudor, ancora alle prese con un'infezione a un piede, e Nicola Legrottaglie, che continua a recuperare in palestra. Possibile sostituzione Birindelli-Zebina sabato a Piacenza.
Mandare via Zebina no eh ????
I miei 2 cents sulla vicenda.
Non vorrei che alla luce dei nuovi elementi recenti (nuovi? Ma non prendiamoci in giro, già nel 2002 si hanno le prime "registrazioni" illegali - ricordate il CD di Facchetti con la registrazione della voce di Nucini? - erano già note fin dai primi giorni delle pubblicazioni delle conversazioni scandalo. Semplicemente, la stampa doveva dare risalto a quello che al momento faceva vendere di più) si perdessero di vista le enormi responsabilità, sul piano etico/sportivo, di Moggi e di chi da lui era rappresentato.
Il contorno alla vicenda, che - beninteso - non è affatto marginale, parla della solita maniera italiana di risolvere le cose: potente che banchetta sui resti del predecessore abbattuto - nota bene - più dall'opinione pubblica che da un effettivo iter processuale. Scandaloso, ovvio, ma solo quando - evidentemente - subiscono gli altri.
La torbida vicenda delle intercettazioni appannaggio dell'intrecciata accolita TELECOM/PIRELLI/INTER si pone invece più sul piano penale che su quello sportivo (dove al massimo si può ipotizzare - al momento - la condotta sleale nei confronti di tesserati, specie per quanto riguarda le questioni di mercato).
Ovvero, in questo caso la pena massima è la galera, non retrocessioni o punti di penalizzazione.
E allora, ben venga la gattabuia (ma chi ci crede?).
Quello che nessuno si è mai chiesto fin dal primo giorno in cui uscirono le intercettazioni, e a questo punto non si è mai voluto chiedere, merita secondo me ben altra attenzione sul piano etico/sportivo: perché nessuno ha voluto approfondire questa frase, che secondo me è gravissima, e oltretutto coinvolge diversi pesci grossi?
Moggi: «Senti un po' invece un'altra cosa, ieri sera c'avevo un ragazzino di Roma di Atalanta (è il designatore Paolo Bergamo, ndr), dell'Atalanta no»
Giraudo: «Sì sì quello là sì»
Moggi: «Porca puttana, l'Atalanta è un gran figlio di p...»
Giraudo: «Ah sì?»
Moggi: «Ha detto che noi, il campionato sarà sicuramente Milan-Inter»
Giraudo: «Secondo me, sai cosa mi ha detto Adriano, secondo me, mi ha detto guarda io ho saputo una cosa, bisogna chiamare questi due qua, mi ha detto ieri, mi ha preso da parte, m'ha detto, sappi mi han detto che puntano tutto sull'Inter quest'anno»
Moggi: «Eh mi sa mi sa sta sta a sentire, Milan-Inter, ma è andato anche oltre, ha detto tanto Moggi e Giraudo, alla fine dell'anno, Montezemolo li manda via»
Giraudo: «Eh questo già lo so»
Link: http://www.sportal.it/news/news711842.html
Io ancora attendo risposta.
Juve Ecco il premio fedeltà
09:22 del 27 settembre
Juve, ecco il premio fedeltà. La società decide di incentivare i giocatori per un immediato ritorno in serie A. Con la promozione diretta i bianconeri guadagneranno 150 mila euro a testa. Se invece la squadra di Deschamps risalirà attraverso i playoff, la cifra sarà ridotta della metà. Il presidente Cobolli e l'amministratore delegato Blanc in questo modo intendono ringraziare chi ha creduto nel nuovo progetto. (Tuttosport)
Vista la fonte della notizia.......... :sofico:
è credibile, dopotutto 150.000 euro non sono molti
davide66
27-09-2006, 10:26
Io ancora attendo risposta.
Non credo che la avremo......... :rolleyes:
davide66
27-09-2006, 10:29
La torbida vicenda delle intercettazioni appannaggio dell'intrecciata accolita TELECOM/PIRELLI/INTER si pone invece più sul piano penale che su quello sportivo (dove al massimo si può ipotizzare - al momento - la condotta sleale nei confronti di tesserati, specie per quanto riguarda le questioni di mercato).
Ovvero, in questo caso la pena massima è la galera, non retrocessioni o punti di penalizzazione.
E allora, ben venga la gattabuia (ma chi ci crede?).
Alla gattabuia non ci crede nessuno ma come tu ben sai questo ora fa vendere e quando le vendite calano c'è bisogno di mettere legna al fuoco.......
Hyperion
27-09-2006, 10:35
Quello che nessuno si è mai chiesto fin dal primo giorno in cui uscirono le intercettazioni, e a questo punto non si è mai voluto chiedere, merita secondo me ben altra attenzione sul piano etico/sportivo: perché nessuno ha voluto approfondire questa frase, che secondo me è gravissima, e oltretutto coinvolge diversi pesci grossi?
Certo che me le sono segnate quelle frasi...
Nessuno ha dato il giusto peso a quelle affermazioni; sarebbero bastati un paio di articoloni sui giornali, ma la gogna mediatica aveva un altro palcoscenico, e tutto è caduto nel dimenticatoio.
Nessuno mi ha mai dato una risposta, al massimo sono state le solite evasive prese di posizione degli intertristi di turno, che bollavano il tutto come cazzabubbole tra 2 persone.
2 pesi e 2 misure; se le cose intercettate fanno comodo, sono la Verità. Noi in b, noi ladri, noi il Male.
Se invece sono scomode, sono cazzate.
E questo sul piano informativo.
Su quello della giustizia, beh, con rossi a capo di tutto il riformismo (leggi dagli all'untore) vuoi che fosse proprio questa la strada che voleva percorrere?
Dopo gli ultimi sviluppi?
"Ma daaaaaiiiiiiii!! Ma daaaaiiiiiiiiiii!! (cit.).
Ciao!!
Biancaneve sotto i nani ????? :asd:
:read:
davide66
27-09-2006, 10:39
:doh:
...
2 pesi e 2 misure; se le cose intercettate fanno comodo, sono la Verità. Noi in b, noi ladri, noi il Male.
Se invece sono scomode, sono cazzate.
quoto :O (e non solo per il calcio purtroppo...)
:(
ps.Hyperion :ave:
Mmmmhhhh, potrebbe essere :
1) ...Te lo scaldo io!
2) Come mi piace da dietro
3) Le Tedesche senza limiti
:oink: :oink: :oink:
Mmmmhhhh, potrebbe essere :
1) ...Te lo scaldo io!
2) Come mi piace da dietro
3) Le Tedesche senza limiti
:oink: :oink: :oink:
ma anche :
Rocco invade la Polonia e millemila altri... :oink:
davide66
27-09-2006, 10:47
ma anche :
Siete proprio acculturati eh :asd:
Siete proprio acculturati eh :asd:
da piccolo abitavo davanti ad un cinema porno :D
oltre a leggere i titoli sull'indimenticato :sofico: "La Notte"
Blindman
27-09-2006, 10:51
Intercettazioni, spiato il calcio
Dipendente Telecom: "Juve, Figc e Gea"
Ci sono anche la Juventus, la Figc e la Gea (la società di procuratori sportivi) tra gli intercettati finiti nel dossier segreto di Telecom sul mondo del calcio. A rivelarlo ai magistrati di Milano è stata una dipendente del gruppo, che ha spiegato come la richiesta le fu fatta l'11 febbraio del 2003 da Adamo Bove, il responsabile della security di Telecom suicidatosi a Napoli il 21 luglio scorso.
Era denominata "pratica Como" quella che conteneva i tabulati telefonici, in entrata e in uscita, degli spiati. "La documentazione che mi mostrate - ha spiegato la donna ai procuratori Nicola Piacente, Fabio Napoleone e Stefano Civardi come riportato da la Repubblica - è relativa agli sviluppi sul traffico telefonico su utenze intestate a Federazione gioco calcio, Enrico Cennicola, Football Management, Juventus Fc, Gea World. E' la pratica Como. Mi fu richiesta da Adamo Bove, ma non so che uso ne abbia fatto".
Tra gli spiati anche le due figlie di Geronzi, Chiara (giornalista del Tg5 e ex-socia della Gea, sciolta un mese fa) e Benedetta (che lavora in Federcalcio).
La dipendente Telecom, però, ad un certo punto si insospettì. "Cominciai a nutrire delle perplessità circa le richieste del dottor Bove su elaborazione dati, per utenze che poi risultavano in contatto con personaggi del mondo dello spettacolo, dello sport o di enti, quali il Banco di Roma. A causa di tali perplessità ho cominciato a conservare copia od originali delle richieste e degli elaborati". Tra questi documenti, quelli con tutte le telefonate della Juventus di Luciano Moggi, la Gea ma anche del guardalinee Enrico Ceniccola, finito nell'inchiesta di Napoli per la partita Lecce-Juve 0-1. Alla domanda di chiarificazioni, Bove rispose "picche".
Nel verbale della donna, inoltre, si accenna a un certo Calipari (il suo nome figura in una e-mail), ma non viene specificato se si tratti dell'agente segreto Nicola Calipari, morto durante la liberazione in Iraq della giornalista Giuliana Sgrena.
[b][i]Intercettazioni, spiato il calcio
Dipendente Telecom: "Juve, Figc e Gea"
:old: :old:
Blindman
27-09-2006, 10:58
:old: :old:
Ho visto che se ne parlava..ma non avevo visto il testo dell'articolo :O
E cmq se lo posto io è più meglio :O
_TeRmInEt_
27-09-2006, 10:59
Leggere le pagine precedenti no, ne? :sofico:
Cmq, imho l'Inter naviga in brutte acque :O
:ave: :ave:
francisti
con tutto quello che sta di nuovo accadendo... sono sempre più deluso, amareggiato e completamente disilluso dal mondo del calcio!!!
L'unica cosa che vorrei continuare a vedere, sono i 199 gol di Alex, le magie di Zizou quando la juve sapeva incantare l' Europa.... Il gol di Ravanelli nella finale di champions di Roma, mentre ero accanto a mio padre in ospedale... il rigore di Jugovic e la coppa nelle mani del Gianluca nazionale!!
mi piace ricordare anche quanto si soffriva quando in panchina c'era Rino Marchesi, poi maifredi, zoff e il ritorno del Trap! I gol di Totò schillaci che ci portavano in Uefa...
voglio tenermi solo il calcio giocato, quello con cui siamo stati nominati a furor di popolo come la miglior squadra d' Europa per diversi stagioni negli ultimi anni!
Il calcio fatto sul campo, quello che non viene intercettato, quello che non può essere interpretato ma solo ammirato da una tribuna..
davide66
Della serie:
non stò facendo niente ma lo faccio molto bene......
:D:D:D:D:D
ma anche :
Bellissimo :cool:
Il mpontaGGio analoggggico era da nomination all'Oscar :oink:
_TeRmInEt_
27-09-2006, 11:00
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=14001652&postcount=8875
Che modalità di pagamento preferisci? :O
Leggere le pagine precedenti no, ne? :sofico:
Cmq, imho l'Inter naviga in brutte acque :O
http://www.maricia.it/blog/foto/fogna.jpg
Blindman
27-09-2006, 11:01
La foresta amazzonica sta finendo...occhio :asd::asd:
forse anche la vostra pacchia.....occhio :O
Blindman
27-09-2006, 11:02
Ahò ma che ve rode il kiulo oggi...tutto sto casino perchè non ho visto un post? :confused:
INTERISTI!!!! :mad:
Ahò ma che ve rode il kiulo oggi...tutto sto casino perchè non ho visto un post? :confused:
INTERISTI!!!! :mad:
:nonsifa:
PIANGINA !!!
_TeRmInEt_
27-09-2006, 11:25
No è che siamo tutti un po' eccitati :asd:
Ho dovuto intervenire sul post dei piangina...non c'è lo fatta a trattenermi cacchio
E' incredibile come continuino a far finta di niente :mad:
L'unico un pò realista mi sembra il buon ElGordoCanalis :)
melomanu
27-09-2006, 11:51
lasciali perdere.. tanto quando cominciano a leggere cose che non gli garbizzano, diventano maleducati e uno rischia di farsis ospendere per utenti che non ne vale la pena...
non mi spiego come da_bambino_tifavo_samp_ma_ho_scelto_l'atalanta-la_mia_ex_si_fa_trombare_in_spiaggia sia interista: è una mosca bianca :D
in questi giorni mi sembra di rivedere gli Interisti come gli Juventini e Milanisti di calciopoli!
Come Juventini perchè negano ogni legame(mentre loro già avevano dato la pena capitale)!
come Milanisti perchè dicono: al max anche se è vero una multa e passa tutto(come per meani)!
Dove sono quelli che dicevano che se il proprio club era colpevole( o presunto) era giusto vederci chiaro?
Mah?
Ragionando da tifosi non saremo mai obbiettivi!
ciao
...Dove sono quelli che dicevano che se il proprio club era colpevole( o presunto) era giusto vederci chiaro?
Mah?
Ragionando da tifosi non saremo mai obbiettivi!
ciao
e quelli che smarronavano con la questione doping e nei loro armadietti non ci ha mai messo la testa nessuno ce li siamo dimenticati? :)
è un mondo con credibilità prossima allo zero (guardando da sotto però) :O
meno sangue amaro e più f..a per tutti ! :yeah:
Hyperion
27-09-2006, 12:25
e quelli che smarronavano con la questione doping e nei loro armadietti non ci ha mai messo la testa nessuno ce li siamo dimenticati? :)
è un mondo con credibilità prossima allo zero (guardando da sotto però) :O
meno sangue amaro e più f..a per tutti ! :yeah:
A me mi girano, e quindi rincaro la dose (e nel contesto, è una bella battuta): e chi smarronava con la questione del doping, e ci rompeva i bip con conte di qui e conte di là, ed ha subito di recente la morte di un ex giocatore nonchè presidente per uno "strano" malaccio, dicono i giornalisti, per conseguenze del doping, dico io, perchè di tutto questo si è perso traccia, sotto la gonnellina da pseudo verginelli???
Perchè?
E magari poi sono io quello additato di non avere tatto...
Perchè?
:mad:
Ciao!!
melomanu
27-09-2006, 12:30
perchè è tutto un GOMBLODDO !!! :mad:
Avete sentito Pavel due secondi fa su Studio Sport? Idolo :cool:
Senza dubbio si doveva controllare gli armadietti di tutti!
Come il caso cannavaro e la flebo, e tutti a dire : certo è della Juve ma il filmato era relativo al parma, e prima della Juve era andato altrove!
Diciamo che non accettiamo mai quello che ci può far stare male!
A questo livello tutti si dopano e tutti fanno imbrogli! La juve è stata scoperta ed ha pagato, ben gli sta! Lei come altre squadre prima di lei!
ciao
A me mi girano, e quindi rincaro la dose (e nel contesto, è una bella battuta): e chi smarronava con la questione del doping, e ci rompeva i bip con conte di qui e conte di là, ed ha subito di recente la morte per uno "strano" malaccio, dicono i giornalisti, per conseguenze del doping, dico io, perchè di tutto questo si è perso traccia, sotto la gonnellina da pseudo verginelli???
Alzi la mano chi non ci ha mai pensato (anche alla luce di tutto quello che si diceva fin dai tempi, Ferruccio Mazzola per primo), però non ci sono elementi certi per correlare le due cose.
O è saltato fuori qualcosa di nuovo e me lo sono perso?
PS. Comunque vedrai che, se il filone dei nuovi mostri farà vendere copie, qualche voce fuori dal coro salterà fuori anche in questa direzione. Magari qualche clamoroso voltagabbana, che per giuntà dirà: "l'avevo detto, io"!
Senza dubbio si doveva controllare gli armadietti di tutti!
Come il caso cannavaro e la flebo, e tutti a dire : certo è della Juve ma il filmato era relativo al parma, e prima della Juve era andato altrove!
Diciamo che non accettiamo mai quello che ci può far stare male!
A questo livello tutti si dopano e tutti fanno imbrogli! La juve è stata scoperta ed ha pagato, ben gli sta! Lei come altre squadre prima di lei!
ciao
Tra l'altro nel caso di Cannavaro:
- le sostanza non erano vietate, può certo far impressione la familiarità dei giocatori con flebo e affini, ma non deve stupire: non facciamo le verginelle nerazzurre, certe cose sono la prassi in Serie A e B ;) (e anche più sotto, forse);
- stranamente tutto fu tirato fuori prima di Juve - Milan 1-0, che fu decisiva per lo Scudetto (poi revocato).
Hyperion
27-09-2006, 13:03
Alzi la mano chi non ci ha mai pensato (anche alla luce di tutto quello che si diceva fin dai tempi, Ferruccio Mazzola per primo), però non ci sono elementi certi per correlare le due cose.
O è saltato fuori qualcosa di nuovo e me lo sono perso?
PS. Comunque vedrai che, se il filone dei nuovi mostri farà vendere copie, qualche voce fuori dal coro salterà fuori anche in questa direzione. Magari qualche clamoroso voltagabbana, che per giuntà dirà: "l'avevo detto, io"!
No, nessuna news in più; ovvio, non c'è la certezza, ma a me basta e avanza tutto l'insieme di fatti
- morte di giocatori suoi compagni, tutti in giovane età e tutti per il solito classico malaccio
- tutto il j'accuse del fratello di mazzola
- casistiche simili negli stessi tempi
- morte del soggetto in questione in giovane età e per il classico malaccio; e dire che un miliardario come era lui non aveva problemi per farsi curare, a differenza dei suoi compagni di squadra panchinari.
- cause della morte non bene identificate: nessuno ha detto di preciso di cosa è morto.
A me tutto questo basta e avanza, almeno ad avere una determinata idea al riguardo, se non proprio si arriva a certezze.
Ciao!!
Si è sbloccato il forum .... secondo me c'è troppo spam .... :D :D
+1
Secondo me si bloccato a furia delle cazzate che stavano scrivendo i piangina sul loro "covo".
+ 2 :D
MichellePayne
27-09-2006, 14:32
Avete sentito delle maglie della juve (nedved e del piero) lanciate in orbita????
non arriveranno mai.... :muro: :O
ronaldovieri
27-09-2006, 14:34
Secondo me si bloccato a furia delle cazzate che stavano scrivendo i piangina sul loro "covo".
+ 2 :D
le cazzate le scrivi tu e si vede
Jollyroger87
27-09-2006, 14:36
Buongiorno :O
Non vorrete cominciare qui con 'ste manfrine da asilo, spero.
Non ho mai segnalato nessuno (neppure quel personaggio che mise in mezzo mia madre), ma stavolta non tollero oltre.
KLAR?
;)
Blindman
27-09-2006, 14:39
Non ho mai segnalato nessuno (neppure quel personaggio che mise in mezzo mia madre), ma stavolta non tollero oltre.
KLAR?
;)
segnalato :O
MichellePayne
27-09-2006, 14:40
x max 1123
ma chi è il personaggio del tuo avatar???
x max 1123
Uno che la sa luuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuunga! :D
x max 1123
:mbe:
segnalato :O
cmq... :ave:
melomanu
27-09-2006, 14:41
x max 1123
lo chiamano pinocchio :O
Blindman
27-09-2006, 14:42
Un pene di uomo oserei dire :D
ammazza, che senso dello humor :ciapet:
Se ghè sucesss amisss ???
+ 120 :O
MichellePayne
27-09-2006, 14:47
rocco......
m'era sembrato,però ho pensato che fosse solo "frutto" della mia immaginazione!!! :oink:
KLAR?
;)
segnalato per avatar osceno! :O
ps
e state bbbboni!!
MichellePayne
27-09-2006, 14:49
mica sono sua sorella!
poi il viso è difficile da riconoscere.... :O
senalato per avatar osceno! :O
ps
e state bbbboni!!
Anche x la firma ..... :D :D
+ millemila :O
mica sono sua sorella!
poi il viso è difficile da riconoscere.... :O
:nonsifa:
La cultura e' importante al giorno d'oggi... :oink:
Anche x la firma ..... :D :D
+ millemila :O
se lo segnaliamo al MOIGE lo fanno sospendere!! :D
:muro: :muro:
Supercoppa Juventus - Inter
(Categoria --> Primavera - Diretta su SKY)
Vi ricordo che oggi, dalle ore 15, c'è il match in oggetto (non arbitra De Santis e quindi per ora nessun gol Juventino valido annullato :nonsifa: ).
Indovinate chi sta dando calcio spettacolo e quindi vincendo per 3 a 1 alla fine del primo tempo ???
:D :D :D
Siamo troppo i milgiori, nè... :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.