View Full Version : Juventus Clan HWU - 2006/2007 - A tutta B! (e ignominia fu...)
melomanu
16-03-2007, 12:52
chi sei!? cosa ne hai fatto del vecchio melomeno!?:mad:
ma lol :asd:
il fatto è semplice: ci sono due sole strade da seguire e in cuic redere.
1) la juve sgancerà i soldi per comprare 3 campionissimi + 1 ottimo giocatore.
in questo senso l'ottimismo viene da jhon elkan, che credo ami la juve come forse solo l'Avvocato riusciva a fare. ci fosse stato il grande Gianni Agnelli, ora come ora non staremmo con il patema d'animo su quanto la juve spenderà: li avrebbe usciti lui.
2) la juve non comprerà nulla, perderemo anche buffon, e ci vorranno minimo 5 anni per tornare a livelli assoluti.
in questo senso il pessimismo viene dalla non sicurezza che mi infonde cobolli con secco. ma mi è sembrato di capire che chi comanda davvero in questo momento sono jhon elkan, sant'albano e l'ifil.
AtuttaBIRRA!
16-03-2007, 12:52
:nono: :oink:
gelosone :O
e non cambiare la e con la o :D
Gianni1482
16-03-2007, 12:54
gelosone :O
e non cambiare la e con la o :D
Non potrei mai cambiare quello che sei :O
Hyperion
16-03-2007, 12:56
no no. la figc da soldi a chi va in serie a ;)
Uhm, non sapevo...
In ogni caso c'è l'iscrizione in a, il premio promozione vero e proprio, tutte uscite nostre...
Per finire: io smetto di fare ipotesi, guardiamo alla classifica, poi a tempo opportuno seguirò anche il mercato: adesso è una serie di inutili boNbe di mosca.
:)
Ciao!!
Gianni1482
16-03-2007, 12:59
Non ci resta che sognare!!! E non sto parlando della faiga capito melomanu? :ciapet:
melomanu
16-03-2007, 13:25
Uhm, non sapevo...
In ogni caso c'è l'iscrizione in a, il premio promozione vero e proprio, tutte uscite nostre...
Per finire: io smetto di fare ipotesi, guardiamo alla classifica, poi a tempo opportuno seguirò anche il mercato: adesso è una serie di inutili boNbe di mosca.
Ciao!!
Nel caso juve, il premio promozione sarà portare il monte ingaggi ai livelli dello scorso anno, forse lievemente inferiori per il famoso "tetto stipendi". L'iscrizione è già coperta dalla ricapitalizzazione di ieri ( nei 60 mln della ifil c'è la quota iscrizione al prox campionato ).
Sul fatto classifica ok, però sai una cosa assurda che mi veien pensare ? chi ci dice che qualche annuncio importante di qualche campione per il prox anno, non comporti un forte scossone emotivo in positivo a chi per ora gioca un pò sotto la media ?
voglio dire: se già ora si ha la sicurezza di acquisti importanti ( non dico annunci per quelli ci vuole agosto ) , di "notizie interne " , io penso che chi ora come ora gioca contro voglia, che magari non crede nel futuro della squadra, potrebbe ricevere nuovi stimoli a chiudere in anticipo il discorso promozione.
E poi, come ho letto mi pare su gazzetta ma anche su ansa, didì e altri spingono verso acquisti "anticipati " ovvero operazioni di mercato fulmine, che non portino la juve a pericolose aste di mercato, dove uscirebbe massacrata.
Quì ragazzi si vedrà di che pasta sono fatta secco, cobboli e la proprietà: se sapranno muoversi faranno il botto, in caso contrario piangeremo per parecchi anni.
Non ci resta che sognare!!! E non sto parlando della faiga capito melomanu? :ciapet:
Non ho bisogno di faiga, io. sono già a posto :O
la cosa, se la valutate con attenzione, è fattibilissima...oltretutto, lampard è svincolabile con una clausola da 11,5 mln di euro, cifra abbordabilissima attualmente anche se considerassimo il mini-budget di 45 mln per il mercato...
Per me è fattibilissimo per 2 motivi :
- I giocatori quando li acquisiti li paghi a rate annue, non gli versi mica subito i 12, 20 o 40 milioni di euro alla società venditrice (Zidane docet (5 anos...) :read: ).
- Se all'Itner e Bilan non fanno nulla per il falso in bilancio, bene, usiamo gli stessi artifizi contabili e spargiamo eurozzi a dx e a manca a tutti quelli che da bambini tifavano Gggiufe :D
:O
se così fosse andrà in giro con la tua faccia stampata sulla maglietta, costruirò una statua davanti a casa mia e lascerò il lavoro per predicare il tuo verbo :O
Mi associo ..... :ave: :ave:
se così fosse andrà in giro con la tua faccia stampata sulla maglietta, costruirò una statua a tua immagine e somiglianza davanti a casa mia e lascerò il lavoro per predicare il tuo verbo :O
http://www.chapel-perilous.net/fertility_festival.jpg
:ave:
http://www.vecchiasignora.com/style_emoticons/default/lollo.gif
a giugno mi darete ragione.
gerrard e lampard verranno alla juve.
questa me la segno pure io, poi vedremo :O
- I giocatori quando li acquisiti li paghi a rate annue, non gli versi mica subito i 12, 20 o 40 milioni di euro alla società venditrice (Zidane docet (5 anos...) :read: ).
facciamo un bel mutuo trentennale insomma :D
melomanu
16-03-2007, 13:46
diventerò il Guru del clan :sborone:
_TeRmInEt_
16-03-2007, 13:49
- Se all'Itner e Bilan non fanno nulla per il falso in bilancio, bene, usiamo gli stessi artifizi contabili e spargiamo eurozzi a dx e a manca a tutti quelli che da bambini tifavano Gggiufe :D
All'Inter gli si perdona tutto (vedi passaporti falsi, doping amministrativo, falso in bilancio, ecc...), appena la Juve sgarra partono le gogne in pubblica piazza.
Per il momento è meglio non dare nessun appiglio, dato che la legge è uguali per tutti, ma per qualcuno è più uguale di altri.
My two cents.
:D
Itner e Bilan non siono quotate in borsa, sapendo che la FIGC è nulla, la possono fare franca.
Su di noi però vigila anche la Consob.
melomanu
16-03-2007, 13:55
Modestamente, noto che le mie proprietà falliche sono note in tutto il mondo :sborone:
ronaldovieri
16-03-2007, 13:55
:nono:
Gianni1482
16-03-2007, 13:57
Modestamente, noto che le mie proprietà falliche sono note in tutto il mondo :sborone:
Ma che cosa c'entra? la statua rappresenta il tuo cranio :O :ciapet:
melomanu
16-03-2007, 13:59
ah allora è per questo che quando provo a darti na testata, apri la bocca cercando di intercettarmi :sbonk:
MichellePayne
16-03-2007, 13:59
mmmmmmh
mi ci vorrebbe un dessert:O
:stordita:
melomanu
16-03-2007, 14:09
cmq per ora vi saluto.. a doping..
ciapet :O
Jollyroger87
16-03-2007, 14:13
Se Lampard dovesse arrivare per non so quale ragione, andrò a vedere la Juve ogni qual volta giocherà in casa o a Bilano. :O
Se Lampard dovesse arrivare per non so quale ragione, andrò a vedere la Juve ogni qual volta giocherà in casa o a Bilano. :O
Diciamo che finalmente ti si illuminerà la via strada per lo stadio!!!!! :O :sofico: :sofico:
Salve a tutti!!!!!!! :D :O :sofico:
Lampard-Juve: Mourinho 'Non può andare via'
Missione a Londra di Bettega e del ds Secco, che hanno incontrato l'agente di Lampard. Il centrocampista del Chelsea ha il contratto in scadenza nel 2008 e grazie alla normativa Fifa può liberarsi per 11,5 milioni di euro. L'ostacolo maggiore è l'ingaggio: il nazionale inglese guadagna 6 milioni di euro a stagione.
(Gazzetta dello Sport)
L'allenatore del Chelsea, Jose Mourinho ha commentato: "Mi piacerebbe che Lampard e Terry rimanessero, perchè fanno parte della storia del nostro club e non avrebbero motivo di cambiare squadra. Il miglior consiglio che posso dare è di ascoltare il cuore. Anch'io voglio restare qui".
Ma se lo cacciano ..... :D :D
Quoto.
Trattasi di melomanupiuomenu cranius in scala 100000000000000000:1 :O
Missione a Londra di Bettega e del ds Secco, che hanno incontrato l'agente di Lampard. Il centrocampista del Chelsea ha il contratto in scadenza nel 2008 e grazie alla normativa Fifa può liberarsi per 11,5 milioni di euro. L'ostacolo maggiore è l'ingaggio: il nazionale inglese guadagna 6 milioni di euro a stagione.
(Gazzetta dello Sport)
L'allenatore del Chelsea, Jose Mourinho ha commentato: "Mi piacerebbe che Lampard e Terry rimanessero, perchè fanno parte della storia del nostro club e non avrebbero motivo di cambiare squadra. Il miglior consiglio che posso dare è di ascoltare il cuore. Anch'io voglio restare qui".
Infatti.......dice che non può andare via..perchè deve andare via solo lui!!! :O
In ste cose è molto testardo!! :O :D :sofico:
AtuttaBIRRA!
16-03-2007, 14:42
allora prendiamo anche Terry :O
Io direi di fare piazza pulita anche a Wimbledon!! :O :sofico:
Jollyroger87
16-03-2007, 14:45
Saggio quotone!
Piuttosto birra, com'è possibile che il newcastle abbia perso contro l'AZ Alkmaar 2 a 0????? :muro: :muro: :muro:
Jollyroger87
16-03-2007, 14:46
(Gazzetta dello Sport)
Mourihno, ti vedo bene sulla panchina di una squadra milanese :O
Non è nè il Brera, nè il Bilan..... :O
Ma adesso, Abramovich dopo che avrà dato 8 miliardi di sterline alla moglie, non abbasserà lo stipendio dei jugadores? Va bene che ne avrà altri 16, però.... :O
Saggio quotone!
Piuttosto birra, com'è possibile che il newcastle abbia perso contro l'AZ Alkmaar 2 a 0????? :muro: :muro: :muro:
Az.... La squadra del dentifricio? :D
Assurdo davvero.:D..in genere è una squadra composta da giocatori perdenti!! :O
ronaldovieri
16-03-2007, 14:50
ma avete visto il gol di matuzalem?:eek:
Hyperion
16-03-2007, 14:58
ma avete visto il gol di matuzalem?:eek:
Avrà preso ispirazione da holly & benji: un gol di pallonetto di tacco in tuffo non è che capita tutti i giorni...
http://www.youtube.com/watch?v=o5-ktHR294k
:eek:
Ciao!!
jimmywarsall
16-03-2007, 15:06
Avrà preso ispirazione da holly & benji: un gol di pallonetto di tacco in tuffo non è che capita tutti i giorni...
Ciao!!
Grande Matu :O
Gianni1482
16-03-2007, 15:22
Quoto.
Trattasi di melomanupiuomenu cranius in scala 100000000000000000:1 :O
:ave: :ave: :O
jimmywarsall
16-03-2007, 15:25
Infatti non si capisce questo repentino passaggio del melopessimusmu all'ottimismo... :mbe:
Cosa c'è melo?... Hai "le tue cose" in questo periodo per caso? :O
Infatti non si capisce questo repentino passaggio del melopessimusmu all'ottimismo... :mbe:
Io so il perchè! :O
Più che altro ha quelle di BigbumBam!! :O :sofico:
Gianni1482
16-03-2007, 15:28
L'ho contaggiato :O
melomanu
16-03-2007, 15:33
ho scritto da qualche parte che sono ottimista?
no. ho solo scritto che tecnicamente i numeri per comprare certa gente ci sono.
resta immuata la mia poca fiducia sul fatto che secco e cobolli sappiamo come farne uso :asd:
se elkan e sant'albano acconsentono, si comprano.
AtuttaBIRRA!
16-03-2007, 15:46
possibilissimo...ho visto gli highlights e se perdeva 4-0 (toh 4-1 perchè si son mangiati un gol assurdo) non c'era niente da dire
non sempre un 4-2 all'andata è da definirsi un ottimo risultato :(
AtuttaBIRRA!
16-03-2007, 15:47
Ciao!!
nella stessa partita Marescuccio nostro ha segnato e ha preso 2 legni
Gianni1482
16-03-2007, 15:48
possibilissimo...ho visto gli highlights e se perdeva 4-0 (toh 4-1 perchè si son mangiati un gol assurdo) non c'era niente da dire
non sempre un 4-2 all'andata è da definirsi un ottimo risultato :(
Dillo al Milan che è riuscito a far di peggio col Depo.... a Milano 4-1.......
"Incredibile 4-0" ricordo ancora la voce di Piccinini :asd: :asd:
jimmywarsall
16-03-2007, 16:00
ho scritto da qualche parte che sono ottimista?
no. ho solo scritto che tecnicamente i numeri per comprare certa gente ci sono.
resta immuata la mia poca fiducia sul fatto che secco e cobolli sappiamo come farne uso :asd:
se elkan e sant'albano acconsentono, si comprano.
Ah... volevo ben vedere :D
Ora ti riconosco... temevo una nuova invasione degli ultracorpi :eek:
:asd: :asd:
Buona serata e buon WE a tutti ...... ;)
melomanu
16-03-2007, 16:20
:sborone:
ciao alecs :flower:
Gianni1482
16-03-2007, 16:25
:asd: :asd:
Buona serata e buon WE a tutti ...... ;)
Ciao Alex giocatore finito :O
Ciao!!
:ave: :ave:
jimmywarsall
16-03-2007, 16:33
:sborone:
ciao alecs :flower:
Ma la domanda è: ma lo hai trovato sto cazzo di dissipatore!?!? :ciapet:
melomanu
16-03-2007, 16:34
Ma la domanda è: ma lo hai trovato sto cazzo di dissipatore!?!? :ciapet:
me ne ero anche dimenticato :sbonk:
X-ICEMAN
16-03-2007, 16:34
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Inter/Primo_Piano/2007/03_Marzo/16/RECOBA.shtml
noooooo
il parassita delle panchine sovrapagate si cercherà un'altra squadra.. è finita se vien da noi, finiamo il budget :(
melomanu
16-03-2007, 16:35
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Inter/Primo_Piano/2007/03_Marzo/16/RECOBA.shtml
noooooo
il parassita delle panchine sovrapagate si cercherà un'altra squadra.. è finita se vien da noi, finiamo il budget :(
se non sbaglio, a didì in estate piaceva alvaro :asd:
Gianni1482
16-03-2007, 16:36
noooooo
Si l'ho letto !!!perchè non va a fare compagnia a Vieri tanto con tutti i soldi che si è fatto in questi anni puo' anche ridursi lo stipendio :D
jimmywarsall
16-03-2007, 16:36
Per forza non gioca mai... ogni 2 x 3 è rotto... fa una partita sì e cinque no...
Giocatore sopravvalutato IMHO :nono:
Gianni1482
16-03-2007, 16:37
Per forza non gioca mai... ogni 2 x 3 è rotto... fa una partita sì e cinque no...
E pensare che quasi quasi lo paragonavan a Maradona :D :asd: :asd:
melomanu
16-03-2007, 16:38
E pensare che quasi quasi lo paragonavan a Maradona :D :asd: :asd:
o peggio ancora, che era meglio avere uno come lui in squadra, che del piero :asd:
Gianni1482
16-03-2007, 16:39
o peggio ancora, che era meglio avere uno come lui in squadra, che del piero :asd:
:doh: :help: :banned:
jimmywarsall
16-03-2007, 16:44
:nera:
Un Alluce di Del Piero = 1000 x Recoba :O
jimmywarsall
16-03-2007, 16:50
Intervista al ds in missione in Inghilterra con i soldi della ricapitalizzazione
« Sì, Gerrard è un sogno»
http://212.239.39.34/newsmem/tuttosport/20070316/ttsnz16002u99.pdf.0/img/Image_1.jpg
Secco: «Un fenomeno, dubito che al Liverpool siano così pazzi da cederlo, però...»
«Buffon? Ci vediamo nei prossimi giorni con lui e con il suo agente, come da programma. Poi toccherà agli altri, che ci spiegheranno quali sono le loro volontà» Il tedesco Frings del Werder Brema? «Lo seguiamo da un pezzo e continuiamo a seguirlo, malgrado, così come Klose, ormai non abbia più misteri per noi» «Abbiamo inviato un segnale forte al gruppo, ai big: è importante che i nostri fuoriclasse restino e siano affiancati da altri campioni per fare il salto di qualità»
VITTORIO OREGGIA
ALESSIO SECCO, lo squillo del suo cellulare è tipico dell’Inghilterra: sia sincero, appena varato l’aumento di capitale, accompagnato da Roberto Bettega, si sta già lanciando nell’acquisto di Steven Gerrard?
« Siamo a Londra dall’altro ieri e non per comprare. Vanno anche curati i rapporti con le società, lo sa? » .
Sì, ma Gerrard? I soldi adesso ci sono...
« Gerrard è un fenomeno, però dubito che al Liverpool siano così pazzi da venderlo. Lo considero un sogno » .
Che, però, ogni tanto diventa realtà...
« Allora mettiamola così » .
Torniamo a parlare di denaro. Il piano di sviluppo la soddisfa?
« Assolutamente sì. Era ciò che aspettavamo e speravamo da parte della proprietà » .
Quanti di quei 105 milioni verranno spesi sul mercato?
« L’argomento è top secret. Il nostro amministratore delegato, Blanc, ha fornito una risposta efficace: ufficializzassimo una cifra, daremmo un vantaggio ai nostri avversari » .
A che punto siete?
« La Juventus è work in progress. Abbiamo cominciato a setacciare l’Europa il 1° settembre, poco alla volta abbiamo ristretto la cerchia dei giocatori appetibili. Ora, con il piano di sviluppo approvato, inizieremo a stringere. Non tutto verrà definito subito, può darsi che qualche affare vada per le lunghe, ma garantisco che abbiamo le idee chiarissime » .
La squadra ha accolto le comunicazioni del Cda nello spogliatoio con un applauso: c’è una diffusa contentezza...
« E’ un segnale forte inviato al nostro gruppo. Chi poteva avere qualche dubbio se restare oppure no, credo che ora ne abbia meno. O non ne abbia addirittura più » .
Ogni riferimento a Buffon è puramente... voluto.
« Non solo a lui. Ma a Trezeguet, Camoranesi, Del Piero, Zebina, Nedved... A tutti, insomma. E’ importante che i nostri fuoriclasse restino e che siano affiancati da altri campioni in grado di farci compiere il salto di qualità » .
D’accordo, ma Buffon?
« Ci vediamo nei prossimi giorni con lui e con il suo agente, come avevamo stabilito nei mesi scorsi. Poi toccherà agli altri, che ci spiegheranno quali sono le loro volontà » .
John Elkann è stato ottimista sul destino del vostro portierone...
« Lo è stato a ragion veduta » .
Rimaniamo a Trezeguet. Si parla di un possibile scambio con Gilardino...
«L’ho letto, ci sono voci. E qui, permetta, mi fermo » .
Ma se - come sembra - il francese lascerà la Juventus dopo sette stagioni, c’è bisogno di un sostituto all’altezza, non uno qualun-que...
« E noi ci stiamo attrezzando per rintracciarlo, anche se uno come David non sarà semplice da rimpiazzare, il suo score in bianconero parla da solo. La preferenza, non solo per il ruolo di attaccante, è data agli italiani » .
Dunque l’uomo è Luca Toni?
« Non verrà. Ha dichiarato che sta bene a Firenze e noi ne rispettiamo i desideri. Poi si immagina che putiferio verrebbe fuori? » .
Superare il caos creato dal passaggio in bianconero di Baggino è difficile. E, comunque, avete sempre in mano Miro Klose, un vecchio “pallino”...
« Continuiamo a farlo seguire anche se da scoprire c’è poco. Klose è un centravanti espertissimo, che la butta dentro, che ha lo spessore per imporsi in Italia. Però non è giovanissimo » .
Certo che mentre il Milan si appresta ad agganciare Ronaldinho voi confessate che Ronaldhino preferite crescerlo in casa, nel centro sportivo di Vinovo...
« Il discorso di Blanc è stato frainteso. C’è un progetto diverso per il nostro settore giovanile. Finora abbiamo puntato a costruire un gruppo di ragazzi che conquistasse i trofei più prestigiosi e vincesse lo scudetto. Adesso preferiamo sfornare campioncini da lanciare in prima squadra » .
Tipo il brasiliano Pato...
« Con quello che costa, altro che inserirlo nel settore giovanile!» .
Per ammissione del presidente e dell’Ad, le priorità sul fronte degli acquisti sono un centrale difensivo e un centrocampista di contenimento. Due pedine di alto livello, ad ogni modo...
« Sulla qualità degli acquisti non ci sono perplessità. Semmai la complicazione sta nel convincere i campioni ad accettare un anno senza Champions League. Vede, non è solo una questione di soldi, ci sono anche le motivazioni da valutare: quando magari adocchiamo un giocatore, dobbiamo tenere presente che esiste la concorrenza. Una concorrenza che ha argomenti » .
Un nome a caso, Pepe, il difensore brasiliano del Porto...
« Pepe è uno dei più bravi e ci piace molto. Ma, da cosa mi risulta, piace pure al Chelsea, al Real, alla Fiorentina, al Milan. Una grana non di poco conto » .
E allora?
« Bisogna lavorare duro... Pepe, però, non è l’unico che abbiamo sotto controllo » .
Luisao è un altro?
« Non è male, ma è più falloso. Il vantaggio è che con il Benfica dobbiamo risolvere la posizione di Miccoli » .
Di Metzelder e Mertesacker non si parla più
« La pista tedesca effettivamente si è raffreddata. Metzelder, tra l’altro, dovrebbe andare in Spagna » .
In Germania gioca anche Lucio...
« E’ ancora un ottimo giocatore, possiede una straordinaria esperienza internazionale. I rapporti con il Bayern adesso sono buoni, Rummenigge ha apprezzato che per tesserare Salihamidzic ci siamo mossi avvisandoli preventivamente » .
Barzagli è un’alternativa?
« Tra gli italiani è sicuramente il più bravo. Mentre Samuel è una suggestione giornalistica » .
Gerrard è un sogno, lo ha detto lei. Gilberto Silva invece cos’è?
« Un meraviglioso centrocampista, con caratteristiche tattiche e tecniche ideali. Non è più di primo pelo, però » .
Il brasiliano dell’Arsenal si specchia in Torsten Frings?
« I due sono molto simili. Lo seguiamo da un pezzo e continuiamo a seguirlo, Frings, malgrado come per Klose non abbia più misteri per noi » .
Il Real sta offrendo Diarra a mezza Europa...
« Non è vero, non è vero. Vedrete che alla fine resterà a Madrid. E poi le relazioni con i club spagnolo sono buone, non ottime » .
Momo Sissoko è l’altro gioiello del Liverpool...
« Per quale ragione dovrebbero cederlo? Ha 22 anni e piace a tutti, chi non lo apprezza significa che non capisce nulla di pallone » .
Sia onesto, una follia la farà per un difensore o un centrocampista?
« Non faremo follie. Opereremo con razionalità, in linea con il piano di sviluppo » .
Quest’estate ci saranno tante cessioni?
« Valuteremo. Per rispetto nei confronti di chi sta lottando per centrare la promozione, lo considero un discorso inopportuno da affrontare a marzo. Prima torniamo in serie A... » .
Sarà molto diversa la Juventus?
« Sarà una formazione competitiva, sicuro » .
E con questa "perla" vi saluto... ci si becca tra una settimana circa (sett. prox trasferta in Umbria :muro: :stordita: ;) )
Ciaooooo
melomanu
16-03-2007, 16:56
ok. gerrard e lampard sono nostri ,arrivano pepe e barzagli :sborone:
via 3x3 :O
Jollyroger87
16-03-2007, 17:14
Lampard http://img.photobucket.com/albums/v155/askforravi7/smilies/wub.gifhttp://img.photobucket.com/albums/v155/askforravi7/smilies/wub.gifhttp://img.photobucket.com/albums/v155/askforravi7/smilies/wub.gifhttp://img.photobucket.com/albums/v155/askforravi7/smilies/wub.gif
Dai Frankie, vieni alla Juve, che ti costa! :O Son sicuro che da piccolo tifavi Juve.... :O
AtuttaBIRRA!
16-03-2007, 17:35
però obiettivamente nella sua carriera ha fatto dei gol da paura
AtuttaBIRRA!
16-03-2007, 17:47
ok. gerrard e lampard sono nostri ,arrivano pepe e barzagli :sborone:
via 3x3 :O
se non altro conferma che Metzelder è sfumato, peccato
io dico che se fosse anche un Gerrard-Silva o Gerrard-Frings schifo non farebbe eh :D
AtuttaBIRRA!
16-03-2007, 17:47
Lampard http://img.photobucket.com/albums/v155/askforravi7/smilies/wub.gifhttp://img.photobucket.com/albums/v155/askforravi7/smilies/wub.gifhttp://img.photobucket.com/albums/v155/askforravi7/smilies/wub.gifhttp://img.photobucket.com/albums/v155/askforravi7/smilies/wub.gif
Dai Frankie, vieni alla Juve, che ti costa! :O Son sicuro che da piccolo tifavi Juve.... :O
:rotfl:
banana snapple
16-03-2007, 18:17
eccomi....tifoso juventino iscritto da poco...
melomanu
16-03-2007, 18:30
se non altro conferma che Metzelder è sfumato, peccato
io dico che se fosse anche un Gerrard-Silva o Gerrard-Frings schifo non farebbe eh :D
sul tedesco non mi spiace poi tanto, credo che anche barzagli potrebbe bastare.
preferirei la coppia gerrard-frings, ma ripeto anche lampard per me se vogliono e ci sanno fare, arriva.
:sbonk:
melomanu
16-03-2007, 18:31
:mano:
AtuttaBIRRA!
16-03-2007, 18:40
ai PESsisti del clan...che superpatch mi consigliate per aggiornare le rose, maglie e quant'altro?
melomanu
16-03-2007, 18:41
ai PESsisti del clan...che superpatch mi consigliate per aggiornare le rose, maglie e quant'altro?
per pes5 ? xbox o pc ?
MichellePayne
16-03-2007, 19:07
ciao:)
solo una domanda.....
che squadra tifavi da bambino????:O
AtuttaBIRRA!
16-03-2007, 19:10
per pes5 ? xbox o pc ?
PESSOTTO! :asd:
PES6 no? :O
melomanu
16-03-2007, 19:11
abolito ! :O
io mi sollazzo con pes5 per xbox + xgroupteam patch, tutto aggiornato al millimetro :O
melomanu
16-03-2007, 19:17
Deschamps: "Cambiamo passo"
Il tecnico: "Siamo la Juventus e non dobbiamo subìre, ma imporre il gioco. Ogni sabato affrontiamo giocatori che non conosciamo, ma pure su Piovaccari e Graffiedi servono marcature serrate"
PegasonewsVINOVO (Torino), 16 marzo 2007 - Nessun calo di tensione. Contro la Triestina Didier Deschamps vuole vedere una Juve all'arrembaggio, tutta un'altra squadra rispetto a quella scesa in campo nelle ultime gare contro Brescia e Treviso. Il tecnico bianconero, evidentemente non soddisfatto dalle ultime prove della sua formazione, ha richiamato all'ordine i suoi durante l'allenamento di stamattina. Alla fine della partitella, durante la stretching, il tecnico juventino si è piazzato in mezzo al gruppo ed ha illustrato il suo personale punto di vista. "Dobbiamo marcare gli avversari senza tregua e non possiamo permetterci di lasciare qualcuno libero. Sulle rimesse laterali, sui corner ma anche e soprattutto durante le normali fasi di gioco bisogna pressare, - ha continuato Deschamps - siamo la Juventus e non dobbiamo subìre, ma imporre il nostro gioco". I giocatori radunati attorno al cerchio del centrocampo ascoltavano in silenzio, le parole dell'allenatore non hanno lasciato spazio al dubbio: "Non dobbiamo marcare Ibrahimovic, Cruz o Gilardino. Ogni sabato ci troviamo di fronte giocatori che magari non conosciamo - ha proseguito - ma servono lo stesso marcature serrate. Dobbiamo pensare a Graffiedi e Piovaccari (prossimi avversari juventini della Triestina) e a nessun altro".[/I]
ronaldovieri
16-03-2007, 19:18
atb sempre schiappa o sei migliorato?:O
online ci vieni :Perfido:
Bienvenido :)
per pes 6 pc l'ultima uscita è la nemesis
Gianni1482
16-03-2007, 19:39
Benvenuto :)
melomanu
16-03-2007, 19:41
Bienvenido :)
parla italiano che rischi di essere preso dai mod. per qualche "disturbatore spagnolo pro navarro " :asd:
parla italiano che rischi di essere preso dai mod. per qualche "disturbatore spagnolo pro navarro " :asd:
¿Por qué?
:asd:
Gianni1482
16-03-2007, 19:51
Il nostro nuovo acquisto è tifoso di Alonso?....:stordita: Segnalato....:rolleyes: a davide66 :O
Gianni1482
16-03-2007, 19:52
Domandone : ma a voi sta funzionando Messenger?:stordita:
Jollyroger87
16-03-2007, 19:53
no......
melomanu
16-03-2007, 19:53
no :muro:
server down sembra.
melomanu
16-03-2007, 19:54
ma LOLOLLLL :rotfl:
leggete il primo reply a questa news !!!
http://www.hwupgrade.it/news/software/microsoft-crede-nel-riconoscimento-vocale-di-tellme_20494.html
capotto :rotfl: :rotfl:
ronaldovieri
16-03-2007, 19:54
no:mad:
Gianni1482
16-03-2007, 19:55
no......
Ah ecco da questo pomeriggio che tento di entrarci ma nisba :mc:
melomanu
16-03-2007, 19:55
http://www.youtube.com/watch?v=2Y_Jp6PxsSQ
:rotfl: :rotfl:
microsotf ! :ahahah:
Jollyroger87
16-03-2007, 19:57
no:mad:
C'è del marcio.... :O
Gianni1482
16-03-2007, 19:58
ma LOLOLLLL :rotfl:
leggete il primo reply a questa news !!!
http://www.hwupgrade.it/news/software/microsoft-crede-nel-riconoscimento-vocale-di-tellme_20494.html
capotto :rotfl: :rotfl:
Effettivamente non ha tutti i torti :stordita: :fagiano:
Gianni1482
16-03-2007, 19:58
E' un gombloddo anti-italia della uefa :mad:
ronaldovieri
16-03-2007, 20:09
mi sembra chiaro:O
melomanu
16-03-2007, 20:59
well, io ve saluto. a domani, buone serata :oink:
:flower:
MichellePayne
16-03-2007, 21:00
:zzz:
Gianni1482
16-03-2007, 21:15
:zzz:
:mbe:
MichellePayne
16-03-2007, 21:23
:kiss:
Gianni1482
16-03-2007, 22:14
:kiss:
:oink: Mister X :D
AtuttaBIRRA!
17-03-2007, 07:43
atb sempre schiappa o sei migliorato?:O
online ci vieni :Perfido:
schiappa, uso sempre l'inter infatti
rispondi alla domanda :O
AtuttaBIRRA!
17-03-2007, 07:44
per pes 6 pc l'ultima uscita è la nemesis
ti ringrazio caro ;)
cmq il bologna aveva perso :O :asd:
AtuttaBIRRA!
17-03-2007, 07:49
Il nostro nuovo acquisto è tifoso di Alonso?....:stordita: Segnalato....:rolleyes: a davide66 :O
da quest'anno ferrarista anche io a tutti gli effetti
ho sempre avuto un occhio di riguardo per la rosso, ma schumi non riuscivo a farmelo piacere....forza Raikkonen :O
melomanu
17-03-2007, 08:31
da quest'anno ferrarista anche io a tutti gli effetti
ho sempre avuto un occhio di riguardo per la rosso, ma schumi non riuscivo a farmelo piacere....forza Raikkonen :O
:ave: AtuttaSBOBBA!
rikkionen è troppo sballato per non tifarlo :asd:
melomanu
17-03-2007, 08:38
http://212.239.39.34/newsmem/tuttosport/prima/prima.jpg
:sbav: :sbav:
http://212.239.39.34/newsmem/corsport/prima/prima.jpg
Tralasciando l'ovvia eiaculazione per ogni volta che leggo i nomi di gerrard e lampard :oink: , vorrei farvi notare come l'itner non perda ogni anno occasione di comprarsi quei giocatori che l'anno prima l'hanno ciulata... ora tocca a villa, noto scarpone di quella famosa squadra del menga del valencia :asd:
assomiglia sempre più a microzozz l'itner: mi fai concorrenza? ti ivolti contro il più ricco? allora ti compro :p
noto scarpone di quella famosa squadra del menga del valencia :asd:
Eh si,tu si che ci capisci di football :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=-SCScN9bHEc
melomanu
17-03-2007, 08:58
Eh si,tu si che ci capisci di football :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=-SCScN9bHEc
e invece tu si che non perdi occasione di farci notare quanto ne capisca di prese per il culo :asd:
melomanu
17-03-2007, 09:04
Zebina-Camoranesi, che fare?
La Juve di fronte a due casi difficili in vista dei programmi per la prossima stagione. Sono entrambi preziosi e lo sarebbero in serie A, ma il tifo li contesta: si va verso la cessione
VINOVO (To), 17 marzo 2007 - Il quesito è stuzzicante: è giusto che un club continui a tenere un giocatore che sta sull’anima alla tifoseria? Meglio cedere agli umori della piazza o fare valutazioni esclusivamente tecniche fregandosene di fischi e striscioni? Alla Juve ci stanno seriamente pensando perche hanno sottomano una patata che scotta. Anzi, due patate. Partiamo dall’inizio e diciamo subito che le due "patate" si chiamano Zebina e Camoranesi.
ZEBINA - Jonathan, lo scorso anno, era stato arcisfortunato. Infortuni a catena, mai un periodo di quiete. Tanto per capire l'andazzo, il buongiorno era stato un guaio muscolare dopo soli 5 di Juve-Chievo, prima partita di campionato. Poca roba. Rientra con l'Ascoli, alla terza, e si fa male di nuovo, dopo 3’, record di sfiga battuto. Insomma un calvario.
Quest’anno mica va meglio. Zebina si opera per risolvere una volta per tutte il problema e sta fuori una vita. Quando potrebbe rientrare (a Napoli, 6 novembre) non lo fa, affermando di essere andato sì in panca ma solo per far numero. La curva, a torto o a ragione, sente puzza di bruciato, leggi di poco attaccamento alla maglia. Zeb entra nel mirino. Deschamps lo impiega a singhiozzo, campo e panca. A Mantova, contro il Brescia, alza un indice non propriamente rispettoso verso la curva che, tanto per cambiare, lo fischia. E firma così la dichiarazione di guerra. Con il Treviso appaiono due striscioni soavi: "Odio Zebina" e "Zebina e Camoranesi non li vogliamo".
Di fronte a questo atteggiamento la Juve è spiazzata. Nel senso che vorrebbe tenere il giocatore (in grado di giocare a destra o al centro, anche se lui preferisce stare in mezzo) ma esita di fronte alla contestazione della "Scirea" e non solo. Per Zeb è sempre vivo un interesse del Milan ma il ragionamento bianconero è semplice: dove troviamo un difensore di esperienza come è Jonathan senza svenarci?
CAMORANESI - Il secondo caso è, ovviamente, Camoranesi. L’epiteto più carino con cui lo indicano i tifosi è "mercenario". La storia della sua permanenza "forzata" alla Juve è nota. Mauro voleva andar via, la società si è fatta forte del contratto (scadenza 2009) e gli ha detto di no. Camoranesi è rimasto ma senza entusiasmo, tanto per usare un eufemismo. Sta giocando una stagione fiacca, da bandolero stanco, un solo gol all’attivo (Verona) e prestazioni che sembrano fotocopie illeggibili delle partite azzurre di Mauro, l’estate scorsa in Germania. Insomma, Mauro c’è ma non c'è. E a questo punto la sua partenza rientra nell’ordine logico delle cose, visto che un uomo di fascia destra (ma anche sinistra) è già stato acquistato e si chiama Salihamidzic. E inoltre la Juve, nel ruolo, dispone pure di Marchionni e Palladino. Addio già scritto? Diciamo molto probabile. Anche perché alla Juve farebbero molto comodo i milioni di euro provenienti dalla sua cessione: se Sergio Fortunato, il suo procuratore, arrivasse con un compratore buono, nessuno gli direbbe di no.
AtuttaBIRRA!
17-03-2007, 09:04
:ave: AtuttaSBOBBA!
rikkionen è troppo sballato per non tifarlo :asd:
esatto...adesso stavano pure a dire che era Massa il pilota su cui punta la Ferrari..mo va cagher! :asd:
come i rosiconi della McLaren che dicono che era colpa sua se i motori fondevano...beh allora facciamo come Montoya, una gara buona ogni 20 e poi 6-7° posto...
a proposito di McLaren...non male il ragazzino lì eh?
AtuttaBIRRA!
17-03-2007, 09:06
fuori dai maglioni...
melomanu
17-03-2007, 09:06
esatto...adesso stavano pure a dire che era Massa il pilota su cui punta la Ferrari..mo va cagher! :asd:
come i rosiconi della McLaren che dicono che era colpa sua se i motori fondevano...beh allora facciamo come Montoya, una gara buona ogni 20 e poi 6-7° posto...
Montoya per me era più folle di rikkionen :asd:
cmq il bimbo della meclaren sembra in gamba. vediamo come si comporterà in questo mondiale..
stanotte mi sa che la guardo :O
melomanu
17-03-2007, 09:07
fuori dai maglioni...
oggi siamo troppo in sintonia, mi preoccupa la cosa :O :p :vicini:
sicuramente lunedì sera la ggiuve ci farà ritornare sui nostri standard :asd:
X-ICEMAN
17-03-2007, 09:28
La Juve di fronte a due casi difficili in vista dei programmi per la prossima stagione. Sono entrambi preziosi e lo sarebbero in serie A,
Ma Zebinà ha un fratello gemello con lo stesso nome ( ma molto più bravo ) che è prezioso a qualche squadra di calcio ?
o c'è un errore di stampa ?
melomanu
17-03-2007, 10:02
ma qualcuno di voi ieri sera ha visto scherzi a parte ?
bellissimo lo scherzo a macellazzi, pure nellos cherzo gli ricordano le SOMME VERITA':
" ma se noi interisti non vinciamo mai... "
:rotfl:
melomanu
17-03-2007, 10:29
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=16383928&postcount=27888
e meno male che eravamo noi a coglionare gli utenti degli altri clan :asd:
sisi :asd:
Hyperion
17-03-2007, 10:35
Scherzi a parte è una manfrina tutta preparata a tavolino anche con chi è l'oggetto dello scherzo.
Mi fa pure sorridere che qualcuno ci creda a quel programma...
Ciao!!
melomanu
17-03-2007, 10:42
beh alcuni son fatti bene ( specialmente quelli di anni fa tipo leo gullotta, giorgio faletti, laura pausini, etc... ).
se è vero che si mettono d'accordo, allora son proprio degli attori mancati questi citati sopra :D
melomanu
17-03-2007, 10:53
Juve, ombre sul futuro bianconero
Per "Libero" Agnelli venderanno club
Nonostante la "presunta" ricapitalizzazione, sulla Juve si stanno levando inquietanti voci, compresa quella di una possibile cessione da parte della famiglia Agnelli. E' quanto sostiene "Libero" che sottolinea l'esiguo impegno economico profuso dall'Ifil: i 63 milioni versati coprono appena i costi di gestione. Molti tifosi hanno espresso il loro disappunto, il mercato sarà al ribasso e si preannuncia una svolta epocale.
Altro che rilancio, futuro roseo, ricapitalizzazione...Secondo il quotidiano "Libero" la presunta ricapitalizzazione bianconera indicherebbe semplicemente un disimpegno da parte della famiglia Agnelli. Che l'investimento di 105 milioni di euro, più virtuali che sonanti, abbia scontentato diversa gente non è mistero, soprattutto raccogliendo gli umori di parte del tifo, sempre attento alle questioni di casa Juve.
A conti fatti l'Ifil, azionista di maggioranza, ha versato 63 milioni di euro, necessari appena a coprire i debiti e a consentire le minime operazioni di gestione, quali ad esempio l'iscrizione al campionato. Il restante dovrà essere coperto dai potenziali, ma ancora virtuali, azionisti. Ne deriva che il mercato bianconero non potrà essere all'insegna delle stelle, ma andrà al risparmio, cui dovranno aggiungersi le cessioni di alcuni dei big attualmente in organico. Ovviamente il popolo bianconero si attende una smentita, ma il quotidiano motiva la sua tesi tirando in ballo Rothschild.
Nome che ai più non dirà nulla, ma che è semplicemente l'advisor finanziario che ha curato la ricapitalizzazione. Lo stesso, sottolinea "Libero", che ha curato pure le cessioni del Manchester United e del Liverpool e si sa, non c'è due senza tre...Un'ipotesi che che la gente juventina non vuole prendere in considerazione ma che dovrebbe far riflettere, soprattutto dopo le parole poco entusiaste dell'ad Fiat Sergio Marchionne su una eventuale sponsorizzazione della casa automobilistica al "giocattolo" bianconero. Marchionne, celere nell'elogiare Valentino Rossi e la Yamaha, tra l'altro caldeggiata da Lapo Elkann, si è dimostrato poco possibilista su una partnership con la Juve. E se dietro l'angolo fosse pronta la svolta epocale? Un'ipotesi, ma facendo un giro fra i blog e i forum bianconeri non poi così remota.
Gianni1482
17-03-2007, 11:00
Grande Kimi che tempo...:eek: e che ancora chi dice che se Massa fosse rimasto in pista lo avrebbe surclassato... guardando le due sessioni precedenti non direi.....
Gianni1482
17-03-2007, 11:02
Eh si......:stordita:
Gianni1482
17-03-2007, 11:03
A questo punto facciamo comprare la Juve ad Abramovich così si porta Terry e Lampard :sofico: :sofico:
AtuttaBIRRA!
17-03-2007, 11:10
ah perchè non li abbiamo già presi? :O
melomanu
17-03-2007, 11:10
sarà che nella vita Il Signore vede e provvede... sarà che nella vita la ruota gira e gira sempre... ma io prevedeo per certi Perdazzurri delle fortissime boccate di bile per il prox calciomercato :asd:
Grande Kimi che tempo...:eek: e che ancora chi dice che se Massa fosse rimasto in pista lo avrebbe surclassato... guardando le due sessioni precedenti non direi.....
Beh! surclassato è una parola grossa...però le 2 sessioni precedenti non danno indicazioni reali...imho Massa (in prova) può girare sugli stessi tempi (e forse qualcosina di meno) di Kimi. Probabilmente la maggior "abitudine" ai G.P. del finlandese lo pongono un gradino più in alto del brasiliano...sempre imho.
Cmq non mi sembra alquanto prematuro giudicare Massa fatto fuori da un cambio...se avranno lo stesso trattamento dalla scuderia, avranno più o meno le stesse possibilità di aggiudicarsi il titolo (sua falsità Alonso permettendo)
Blindman
17-03-2007, 11:22
e invece tu si che non perdi occasione di farci notare quanto ne capisca di prese per il culo :asd:
Blindman
17-03-2007, 11:28
Juve, ombre sul futuro bianconero
Per "Libero" Agnelli venderanno club
Nonostante la "presunta" ricapitalizzazione, sulla Juve si stanno levando inquietanti voci, compresa quella di una possibile cessione da parte della famiglia Agnelli. E' quanto sostiene "Libero" che sottolinea l'esiguo impegno economico profuso dall'Ifil: i 63 milioni versati coprono appena i costi di gestione. Molti tifosi hanno espresso il loro disappunto, il mercato sarà al ribasso e si preannuncia una svolta epocale.
Altro che rilancio, futuro roseo, ricapitalizzazione...Secondo il quotidiano "Libero" la presunta ricapitalizzazione bianconera indicherebbe semplicemente un disimpegno da parte della famiglia Agnelli. Che l'investimento di 105 milioni di euro, più virtuali che sonanti, abbia scontentato diversa gente non è mistero, soprattutto raccogliendo gli umori di parte del tifo, sempre attento alle questioni di casa Juve.
A conti fatti l'Ifil, azionista di maggioranza, ha versato 63 milioni di euro, necessari appena a coprire i debiti e a consentire le minime operazioni di gestione, quali ad esempio l'iscrizione al campionato. Il restante dovrà essere coperto dai potenziali, ma ancora virtuali, azionisti. Ne deriva che il mercato bianconero non potrà essere all'insegna delle stelle, ma andrà al risparmio, cui dovranno aggiungersi le cessioni di alcuni dei big attualmente in organico. Ovviamente il popolo bianconero si attende una smentita, ma il quotidiano motiva la sua tesi tirando in ballo Rothschild.
Nome che ai più non dirà nulla, ma che è semplicemente l'advisor finanziario che ha curato la ricapitalizzazione. Lo stesso, sottolinea "Libero", che ha curato pure le cessioni del Manchester United e del Liverpool e si sa, non c'è due senza tre...Un'ipotesi che che la gente juventina non vuole prendere in considerazione ma che dovrebbe far riflettere, soprattutto dopo le parole poco entusiaste dell'ad Fiat Sergio Marchionne su una eventuale sponsorizzazione della casa automobilistica al "giocattolo" bianconero. Marchionne, celere nell'elogiare Valentino Rossi e la Yamaha, tra l'altro caldeggiata da Lapo Elkann, si è dimostrato poco possibilista su una partnership con la Juve. E se dietro l'angolo fosse pronta la svolta epocale? Un'ipotesi, ma facendo un giro fra i blog e i forum bianconeri non poi così remota.
Io non la vedrei mica tanto male sta cosa....anzi.
Gianni1482
17-03-2007, 11:29
Beh! surclassato è una parola grossa...però le 2 sessioni precedenti non danno indicazioni reali...imho Massa (in prova) può girare sugli stessi tempi (e forse qualcosina di meno) di Kimi. Probabilmente la maggior "abitudine" ai G.P. del finlandese lo pongono un gradino più in alto del brasiliano...sempre imho.
Cmq non mi sembra alquanto prematuro giudicare Massa fatto fuori da un cambio...se avranno lo stesso trattamento dalla scuderia, avranno più o meno le stesse possibilità di aggiudicarsi il titolo (sua falsità Alonso permettendo)
Boh io son convinto che Kimi abbia qualcosa in + soprattutto in gara sia superiore a Massa !!! Cmq spero che Massa mi smentisca...
melomanu
17-03-2007, 11:36
dipende da chi arriva...
melomanu
17-03-2007, 11:44
Calciomercato: le Juve punta Ederson
17 03 2007
Per parlare del nuovo Ronaldinho dovremo prima vederlo in Italia ma in Francia è già considerato un talento dal futuro assicurato.
Voci insistenti parlano dell'interesse della Juve per, Ederson Honorato Campos, trequartista del Nizza (classe 1986) sul quale l'Inter era riuscita a strappare un'opzione (ora scaduta) qualche mese fa.
Il giocatore è arrivato in Francia dal gennaio 2005 quando il manager e scopritore, Antonio Caliendo, gli fece fare un provino per il Monaco e il Nizza i cui dirigenti non vollero farselo scappare
Ederson, dopo un primo anno di ambientamento, ora sta giocando con continuità nella Ligue 1 dove ha collezionato 6 reti in 17 partite da titolare di cui una strepitosa contro il Bordeaux con conclusione sotto l'incrocio dopo un fuga da metà campo.
Capace di grandi gol e giocate sopraffine, Ederson è considerato un talento purissimo, è capace di disimpegnarsi facilmente a centrocampo e in attacco, sostenendo la squadra sia in avanti che nelle retrovie.
Per questo motivo la Juventus dovrà riuscire a superare la concorrenza anche del Lione che ha individuato nel giocatore l'erede di Juninho Pernambucano, destinato a lasciare la squadra pentacampione di Francia.
Blindman
17-03-2007, 11:45
dipende da chi arriva...
Questo era ovvio e sottinteso :O
Ma do per scontato che vendano solo ad un acquirente con le palle....
melomanu
17-03-2007, 11:46
un pò di formula 1, coprendo l'attesa per il gp :O
http://images.alice.it/sg/sportuni/upload/bel/bella7_v0.jpg
melomanu
17-03-2007, 11:47
Questo era ovvio e sottinteso :O
Ma do per scontato che vendano solo ad un acquirente con le palle....
io credo più in un'alleanza con qualche grosso partner, piuttosto che una vendita totale.
la juventus e gli agnelli sono legati da un doppio filo sin dalla nascita della squadra, sarebbe assurdo una totale divisione.
Gianni1482
17-03-2007, 11:48
Perchè non posti una bella foto di culonso? :D
ronaldovieri
17-03-2007, 11:48
l'acquirente sono io :O
ho un piano di quelli geniali :Perfido:
Gianni1482
17-03-2007, 11:49
io credo più in un'alleanza con qualche grosso partner, piuttosto che una vendita totale.
la juventus e gli agnelli sono legati da un doppio filo sin dalla nascita della squadra, sarebbe assurdo una totale divisione.
Cmq credo che gli Agnelli non la venderanno totalmente...
melomanu
17-03-2007, 11:49
Perchè non posti una bella foto di culonso? :D
perchè prima voglio vedere vincere rikkionen :O
anche se culonso potrebbe aver pronta una bella sonda per tutti noi....
cmq finalmente quel besugo di sciummi s'è tolto dai marones :O
Gianni1482
17-03-2007, 11:50
l'acquirente sono io :O
ho un piano di quelli geniali :Perfido:
Tipo comprare la Juve e mettergli le maglie neroazzurre per far vincere finalmente all'Inter uno scudetto sul campo? :asd: :asd: :O
ronaldovieri
17-03-2007, 11:51
Tipo comprare la Juve e mettergli le maglie neroazzurre per far vincere finalmente all'Inter uno scudetto sul campo? :asd: :asd: :O
farla andare in terza categoria:O
Gianni1482
17-03-2007, 11:51
perchè prima voglio vedere vincere rikkionen :O
anche se culonso potrebbe aver pronta una bella sonda per tutti noi....
cmq finalmente quel besugo di sciummi s'è tolto dai marones :O
Non tiferai mica per Culonsis Culosos? :stordita: :O
Gianni1482
17-03-2007, 11:52
farla andare in terza categoria:O
Così non avreste + rivali vero? :asd: :asd: :O
melomanu
17-03-2007, 11:52
Non tiferai mica per Culonsis Culosos? :stordita: :O
gli ultimi due anni si... :asd:
più che altro, tifavo contro chiunque fosse avanti a sciummi :asd:
Gianni1482
17-03-2007, 11:53
:doh:
ronaldovieri
17-03-2007, 12:12
ritieniti segnalato ad oltranza:mad:
melomanu
17-03-2007, 12:21
suha :O
Gianni1482
17-03-2007, 12:36
Quoto :O
Hyperion
17-03-2007, 12:36
un pò di formula 1, coprendo l'attesa per il gp :O
http://images.alice.it/sg/sportuni/upload/bel/bella7_v0.jpg
Premesso che come viso uhm non ci siamo, ritorno con l'eterna domanda: perchè piacciono le pere grosse?
C'è una relazione tra pere grosse ed immaturità?
Ciao!!
melomanu
17-03-2007, 12:37
Premesso che come viso uhm non ci siamo, ritorno con l'eterna domanda: perchè piacciono le pere grosse?
Ciao!!
le pere grosse permettono delle belle corride spagnole :O
MichellePayne
17-03-2007, 12:39
Ciao!!
Gianni1482
17-03-2007, 12:45
le pere grosse permettono delle belle corride spagnole :O
:nono: volgare :O
melomanu
17-03-2007, 12:46
:nono: volgare :O
frociA :fuck:
Gianni1482
17-03-2007, 12:47
frociA :fuck:
Io ho classe certe cose si pensan ma non si dicon :O :ciapet:
melomanu
17-03-2007, 12:47
Io ho classe certe cose si pensan ma non si dicon :O :ciapet:
tu le pensi e basta :ciapet:
io le dico e le faccio :O :cool:
Gianni1482
17-03-2007, 12:50
tu le pensi e basta :ciapet:
io le dico e le faccio :O :cool:
Guarda che i sogni non contano :ciapet: :ciapet:
Cmq è colpa mia se le trovo con le pere piccole :cry: :cry: :cry: :D
melomanu
17-03-2007, 13:10
"Onore alla Triade" :asd:
così faccio contenti e felici i bimbi meno fortunati :asd: :asd:
banana snapple
17-03-2007, 13:27
dipende chi la compra la Juve....se la prende qlc disposto a spendere moooooolti soldi ben venga
Gianni1482
17-03-2007, 13:43
dipende chi la compra la Juve....se la prende qlc disposto a spendere moooooolti soldi ben venga
Infatti meglio degli Agnelli che in questi anni han risparmiato fin troppo....
MichellePayne
17-03-2007, 14:04
:O quoto!
Gianni1482
17-03-2007, 14:22
Beh gli altri prendono la Juve e noi la prendiamo sempre in :ciapet:
Gianni1482
17-03-2007, 14:23
Foti: "Venderò Bianchi ad una grande di A"
17 03 2007
In un'intervista alla Gazzetta dello Sport, il presidente della Reggina, Lillo Foti, rivela che Rolando Bianchi verrà ceduto ad un grande squadra il prossimo giugno. "Venderò Bianchi a un grande club. Ma a peso d'oro. Rolando andrà in una grande squadra a giugno. E' un giocatore che vale molto e che venderò a peso d'oro. A gennaio Milan e Palermo me l'hanno chiesto espressamente".
Quindi non a noi :stordita:
Gianni1482
17-03-2007, 14:24
"Conferma Deschamps? Non lo sapevo"
Nedved: "Buoni segnali da proprietà"
Pavel Nedved sottolinea l'importanza del 'progetto Juve'. "Sono contento di ciò che ha fatto la società. E' un segnale che la proprietà è vicina alla squadra". Dei 'big' c'è ancora chi non ha deciso del proprio futuro: "C'è tempo, ora pensiamo a giocare e a tornare in A". Sibillino il commento su Deschamps: "L'hanno confermato? Non lo sapevamo... Per le conferme c'è tempo. Se dovessimo sbagliare, non so che succederebbe".
La Juve del presente, quella di chi ha scelto di restare, anche all'inferno. La Juve del futuro, quella di chi, nonostante primavere in serie, almeno calcisticamente parlando, non ha intenzione di smettere di guardarsi allo specchio con il bianconero adesso. Pavel Nedved, trentacinque anni da compiere e tanta birra in corpo, pensa da leader e parla da amante della cara Vecchia Signora. La settimana ha regalato un impegno importante, una via d'uscita lastricata di promesse e progetti. "E' stato un segnale fondamentale - dice il centrocampista ceco -, fatto da persone che hanno dimostrato di volere il bene della Juve. Siamo stati contenti dell'annuncio e alla fine c'è stato l'applauso, bello e spontaneo. Ma per noi giocatori non cambia l'obiettivo, dobbiamo continuare a lavorare a testa bassa per tornare subito in Serie A. Quello che succederà dopo si vedrà a fine stagione".
Quest'ultima battuta è un sasso nello stagno, ma quella che segue sa di amaro in bocca, nonostante il sorriso. "Hanno confermato Deschamps? Non lo sapevo... Non è questo il momento dei rinnovi e delle scelte - conferma -: se non dovessimo raggiungere l'obiettivo, non so cosa succederebbe. I miei compagni? Ognuno pensa con la propria testa, ma credo che non sia giusto pretendere che vengano a parlare. Loro devono pensare a concentrarsi sul campo e poi credo siano stanchi di discutere sempre di notizie di mercato". Il veleno, non letale ma comunque fastidioso, lasciato lì per il tecnico transalpino, segue di poco lo sfogo a sfondo tattico avuto da Nedved, stanco di essere costretto a un lavoro sfuiancante dalle scelte di Deschamps. Ma la polemica rientra subito, con un abbozzo di progetto personale, a tinte bianconere. "Ogni anno faccio il bilancio dopo il campionato e cerco i pro e i contro - spiega -. Fino ad oggi hanno sempre prevalso le cose positive, la voglia di giocare e la motivazione di fare meglio. Ho ancora un anno di contratto e voglio fare di tutto per cercare di rispettarlo. Mi fa piacere sentire che mi considerano un esempio, ancora di più se a dirlo è l'allenatore. Sono il più vecchio del gruppo e sento il dovere di aiutare i più giovani a crescere e far vedere loro la strada giusta per raggiungere gli obiettivi. Sul campo cerco di divertirmi, ma non è sempre possibile. Mi piace giocare in una posizione più centrale, ma contro le difese chiuse non è facile trovare spazi, per questo il mister mi chiede di stare largo". Non è convinto, ma fa buon viso a cattivo gioco. Perché la Juve è nel suo cuore, è il presente e il futuro.
melomanu
17-03-2007, 14:26
il napoli perde !!
domani sera o si vince o si vince !!!
Gianni1482
17-03-2007, 14:28
il napoli perde !!
domani sera o si vince o si vince !!!
Bisogna vedere come finisce la partita prima...
melomanu
17-03-2007, 14:29
Bisogna vedere come finisce la partita prima...
ma gufa invece di smarronare :rolleyes:
Gianni1482
17-03-2007, 14:30
ma gufa invece di smarronare :rolleyes:
Il Napoli perderà :cool: ti piacE? :ciapet:
melomanu
17-03-2007, 15:57
il Napoli ha perso :O
( chissà il nostro amico iulius acciaius :asd: )
Everyman
17-03-2007, 16:00
http://www.flashgames.it/beckham.html
Giochetto flahs per le punizioni alla beckham
http://www.flashgames.it/beckham.html
Giochetto flahs per le punizioni alla beckham
Ehm coff coff dillo chi l'ha postato! :D :sofico:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1431852
E oggi hanno perso quasi tutte!!! :D
in caso di vittoria, lunedi fareste un bel salto...
melomanu
17-03-2007, 16:10
in caso di vittoria, lunedi fareste un bel salto...
:doh: :tie:
Gianni1482
17-03-2007, 16:12
Il Napoli perderà :cool: ti piacE? :ciapet:
il Napoli ha perso :O
( chissà il nostro amico iulius acciaius :asd: )
Beh che dire: hanno perso napoli e genoa, la juve ha potenzialmente la possibilità di portarsi a +6 sulla seconda (il napoli appunto) e +8 sulla terza (piacenza); spero solo che non si adagino troppo sugli allori lunedì sera, perché sarebbe un'occasione davvero troppo ghiotta di staccare il gruppone, per lasciarsela sfuggire. E domenica prossima (ah che bello, si gioca domenica :D ) alle 15.00 c'è juve-napoli (salvo probabili rinvi per la partita della nazionale), quindi a maggior ragione dobbiamo vincere lunedì.
p.s.
qualcuno aveva dubbi sul fatto che il Brescia, dopo la partita contro la juve , perdeva le due successive prendendo 5 gol non facendone nessuno? :O
melomanu
17-03-2007, 16:46
direi che con le prossime 2 partite, si decide il primo posto per la salita in A.
sono assolutamente da non fallire, anzi si deve fare bottino pieno in entrambe le occasioni.
anche un mezzo passo falso, potrebbe avere spiacevoli ripercussioni sull'ambiente: per dare maggiore serenità a tutti, dai giocatori alla società, è fondamentale chiudere anzitempo il discorso promozione.
Everyman
17-03-2007, 16:49
Melosucchiu, mandami un PM con il tuo sacro contatto per MSN :D
E comunque: LADRI! Pure le chat ci rubate :O
melomanu
17-03-2007, 16:53
Melosucchiu, mandami un PM con il tuo sacro contatto per MSN :D
E comunque: LADRI! Pure le chat ci rubate :O
Noi quì si parla solo di calcio; tutti noi giochiamo a calcio da anni, e alcuni addirittura allenano delle compagini in tutte le categorie :O
Everyman
17-03-2007, 17:00
Noi quì si parla solo di peni, possibilmente eretti e di colore scuro e con la venerazione del punto di espolosione fine-du-mondo
:rolleyes:
melomanu
17-03-2007, 17:02
:rolleyes:
pensa piuttosto alla tua festa di san patrizio pancrazio o come si chiama,che stasera patriziA ti fa la festa :asd:
Everyman
17-03-2007, 17:10
pensa piuttosto alla tua festa di san patrizio pancrazio o come si chiama,che stasera patriziA ti fa la festa :asd:
Basta! Me ne vado!
SLAM!
:O ( :O )
FA.Picard
17-03-2007, 17:20
azz bella vittoria del Rimini!
Hyperion
17-03-2007, 17:24
Tra poco pavel nedved a 90esimo minuto su rai 3.
Ciao!!
melomanu
17-03-2007, 17:28
io vi saluto e vi auguro un buon sabato sera :oink:
ciauz :flower:
Scherzi a parte è una manfrina tutta preparata a tavolino
Cosa c'entra l'inter?
Bene bene le 2 dirette inseguitrici hanno perso le altre pareggiato(non vi dico quanto hanno "pianto" i giornalisti vicini al Bologna,con annessa serie di insulti alla terna arbitrale da gustare tutta :D );se lunedì va come deve facciamo il vuoto.:sperem:
Gianni1482
17-03-2007, 19:06
Bene bene le 2 dirette inseguitrici hanno perso le altre pareggiato(non vi dico quanto hanno "pianto" i giornalisti vicini al Bologna,con annessa serie di insulti alla terna arbitrale da gustare tutta :D );se lunedì va come deve facciamo il vuoto.:sperem:
Speriamo bene:O
E domenica prossima (ah che bello, si gioca domenica :D ) alle 15.00 c'è juve-napoli (salvo probabili rinvi per la partita della nazionale), quindi a maggior ragione dobbiamo vincere lunedì.
Si gioca il 10 Aprile.
Gianni1482
17-03-2007, 19:14
Si gioca il 10 Aprile.
Azz dovremmo aspettare tutto questo tempo per il big match? :cry: :cry:
ronaldovieri
17-03-2007, 20:31
Si gioca il 10 Aprile.
bellissimo giorno:O
Jollyroger87
17-03-2007, 21:34
Ho letto che ha segnato Zambrotta il secondo gol del Barça!
Qualcuno l'ha visto?
Gianni1482
17-03-2007, 23:27
Qualcuno l'ha visto?
Io no:stordita:
MichellePayne
18-03-2007, 02:08
ho un milione di pensieri....:muro: :muro:
Che bello il clan di notte!!!!!!!!!! :O :D
Ciao Miss!!!!!!!!!! :sofico: :sofico: :sofico:
Pochi ma buoni!!!! :D :)
MichellePayne
18-03-2007, 02:17
Che bello il clan di notte!!!!!!!!!! :O :D
Ciao Miss!!!!!!!!!! :sofico: :sofico: :sofico:
Pochi ma buoni!!!! :D :)
io direi "soli, ma ben accompagnati"!:O
io direi "soli, ma ben accompagnati"!:O
Ehehehe esatto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :sofico: :sofico: :oink: :D
Tifiamo la juve già da stanotte per lunedì sera......un tour de force!!! :O :D :sofico:
Hai provato il gioco di David Beckham delle punizioni? :D
MichellePayne
18-03-2007, 02:20
Ehehehe esatto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :sofico: :sofico: :oink: :D
Tifiamo la juve già da stanotte per lunedì sera......un tour de force!!! :O :D :sofico:
Hai provato il gioco di David Beckham delle punizioni? :D
lincamelo!
chissà mi tiro su!
eppoi io saprei bene come punire becam!:O
lincamelo!
chissà mi tiro su!
eppoi io saprei bene come punire becam!:O
Eccolo
con tanto di thread dedicato!!!!!!
:sofico: :sofico: :sofico:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1431852
MichellePayne
18-03-2007, 02:29
'notte kury,
forse è vero, la notte porta consiglio, ma a volte preferirei tranquillità....
a domani!;)
'notte kury,
a domani!;)
Ciao Notteee Michelle!!! :) ;) :vicini:
Notte a tutto il clan!!! :)
melomanu
18-03-2007, 08:27
giorno :coffee:
ho un milione di pensieri....:muro: :muro:
:nonsifa:
Gianni ho letto di rikkionen, che t'avevo detto io? :O
io non ho potuto vedere il GP, non ce l'ho fatta ad essere sveglio, ero troppo rinco :oink: :stordita:
Ad ogni modo,buona domenica a tutti :flower:
Si gioca il 10 Aprile.
Dove lo hai letto?
Dove lo hai letto?
Lo hanno detto a Sky, mentre intrevistavano Reja dopo la partita.
OK trovato
Quindi ad aprile, tra il 7 e il 17, si giocheranno 4 partite (Albinoleffe e Napoli in casa, Lecce fuori casa e Rimini in casa)
Prima delle quali ci sono partite decisamente abbordabili (Triestina in casa e Pescara fuori): momento decisivo della stagione, speriamo bene
MichellePayne
18-03-2007, 11:28
io non ho potuto vedere il GP, non ce l'ho fatta ad essere sveglio, ero troppo rinco :oink: :stordita:
:doh: è che mi da più problemi mio padre del mio uomo:doh:
Gianni1482
18-03-2007, 11:39
'notte kury,
a domani!;)
Ma che cavolo ci facevate di notte svegli? :stordita: Aspettavate il gran premio come me? :sofico: :sofico:
Gianni1482
18-03-2007, 11:40
Grande Rikkionen :ave: io invece ora sto morendo dal sonno
Gianni1482
18-03-2007, 13:28
:doh: è che mi da più problemi mio padre del mio uomo:doh:
Azz ke sfiga :(
MichellePayne
18-03-2007, 14:33
Ma che cavolo ci facevate di notte svegli? :stordita: Aspettavate il gran premio come me? :sofico: :sofico:
ciao gianni
Ehi giovaniiiiiiiii......sta notte si è spammatto!!!!!......:O
Ciao Michelleeeee!!!!! :) :D :sofico: Hai visto la ferrari? :oink:
:vicini:
Hyperion
18-03-2007, 14:48
Qualcuno l'ha visto?
Sì, io l'ho visto in un pub che trasmetteva sky, evito di descrivertelo:
http://www.youtube.com/watch?v=4z_Fivki-bs
Ciao!!
Jollyroger87
18-03-2007, 14:52
Ciao!!
Grazie per il link! ;)
Bravo Zambro! :cry:
MichellePayne
18-03-2007, 14:52
Ehi giovaniiiiiiiii......sta notte si è spammatto!!!!!......:O
Ciao Michelleeeee!!!!! :) :D :sofico: Hai visto la ferrari? :oink:
:vicini:
certo!
grandissimo kimi:O
:oink:
MichellePayne
18-03-2007, 14:53
Grazie per il link! ;)
Bravo Zambro! :cry:
:cry: :cry: :cry:
quoto le lacrimeeeeeeeee:cry: :cry: :cry:
Chiellini facci un goal come quello di Zambro, lunedì!!!! :O
Diciamoglielo forte Michelle!!!!!!!! :O :sofico: :D
Gianni1482
18-03-2007, 15:38
Chiellini facci un goal come quello di Zambro, lunedì!!!! :O
Diciamoglielo forte Michelle!!!!!!!! :O :sofico: :D
Tzè Chiellini sa fare di Meglio :O
http://www.youtube.com/watch?v=S-IcCLeBRW8
Gianni1482
18-03-2007, 15:39
Ciao Miss :)
melomanu
18-03-2007, 16:50
mi compro il nokia n80, più si anzichè no :O
ronaldovieri
18-03-2007, 18:13
mi compro il nokia n80, più si anzichè no :O
aspetta l'n95:cool:
melomanu
18-03-2007, 18:16
aspetta l'n95:cool:
eh lo so è bello, però non so se tutti quei soldi ne valgano la pena ( almeno per l'uso che ne faccio io.. )
sarei tentato anche dall' htc p3600 :sbav:
ronaldovieri
18-03-2007, 18:17
eh lo so è bello, però non so se tutti quei soldi ne valgano la pena ( almeno per l'uso che ne faccio io.. )
sarei tentato anche dall' htc p3600 :sbav:
io lo comprerei solo per il gps integrato da mettere sulla nasona:O
il top vado a trovare jolly57:D
melomanu
18-03-2007, 18:19
anche l'htc p3600 ha gps integrato, a breve reso disponibile con un nuovo firmware.. però caxxo quanto costano sti cosi !
ronaldovieri
18-03-2007, 18:22
anche l'htc p3600 ha gps integrato, a breve reso disponibile con un nuovo firmware.. però caxxo quanto costano sti cosi !
ti vendi un rene e sei a posto:O
melomanu
18-03-2007, 18:23
ti vendi un rene e sei a posto:O
già sfruttato per pagare lo stipendio a bojinov :O
( azione inutile a quanto sembra :doh: )
Jollyroger87
18-03-2007, 18:25
chi è jolly57? :mbe:
ronaldovieri
18-03-2007, 18:26
un polentone di busto arsizio :fuck:
melomanu
18-03-2007, 18:26
sarà un tuo antenato :asd:
Jollyroger87
18-03-2007, 18:30
un polentone di busto arsizio :fuck:
:fuck:
Il governo mi considera un pericolo pubblico solo perchè guido una 147 con 105cv :cry: (macchina su cui ho imparato a guidare decentemente in montagna... :asd: )
Menomale che ho fatto la patente a giugno dello scorso anno, altrimenti sarei dovuto rimanere a piedi per 3 anni.... :asd:
Gianni1482
18-03-2007, 18:35
Il governo mi considera un pericolo pubblico solo perchè guido una 147 con 105cv :cry: (macchina su cui ho imparato a guidare decentemente in montagna... :asd: )
Menomale che ho fatto la patente a giugno dello scorso anno, altrimenti sarei dovuto rimanere a piedi per 3 anni.... :asd:
eh si infatti che cagata
ronaldovieri
18-03-2007, 18:41
105cv? ahah allora ti svernicio tutto :asd:
melomanu
18-03-2007, 18:41
Quagliarella e Tonetto in azzurro
L'attaccante della Samp e il laterale della Roma sono le novità della Nazionale di Donadoni che ripesca Bonera e Ambrosini. Diramata una lista allargata; venerdì il c.t. comunicherà l'elenco definitivo per Italia-Scozia del 28 marzo a Bari
MILANO, 18 matrzo 2007 - Sono l'attaccante della Sampdoria Fabio Quagliarella e il difensore della Roma Max Tonetto, le due principali novità tra i convocati dal ct dell'Italia Roberto Donadoni per la partita Italia-Scozia, valida per le qualificazioni agli Europei 2008 e in programma a Bari il prossimo 28 marzo.
Donadoni ha diramato una lista allargata a 25 azzurri per la prima parte della preparazione, da martedì a venerdì a Coverciano, al termine della quale restringerà il gruppo a 20-22 giocatori. A casa gli infortunati Iaquinta e Grosso, fuori dal giro azzurro Totti per scelta e accordi con il c.t. Tornano in azzurro Bonera e Ambrosini.
Questo l'elenco dei convocati.
Portieri: Buffon (Juventus), Amelia (Livorno), Abbiati (Torino)
Difensori: Tonetto (Roma), Oddo (Milan), Zambrotta (Barcellona), Barzagli (Palermo), Materazzi (Inter), Cannavaro (Real Madrid), Bonera (Milan), Pasqual (Fiorentina)
Centrocampisti: Mauri (Lazio), Ambrosini (Milan), De Rossi (Roma), Gattuso (Milan), Pirlo (Milan), Semioli (Chievo), Perrotta (Roma), Camoranesi (Juventus)
Attaccanti: Quagliarella (Sampdoria), Rocchi (Lazio), Toni (Fiorentina), Gilardino (Milan), Del Piero (Juventus), Di Natale (Udinese).
c'è qualcosa che non mi torna :what:
3 giocatori di una squadra retrocessa di serie B, contro 1 solo di una squadra dominatrice in serie A :confused:
Jollyroger87
18-03-2007, 18:42
105cv? ahah allora ti svernicio tutto :asd:
E consuma anche di piu' rispetto alla tua :asd:
ronaldovieri
18-03-2007, 18:43
E consuma anche di piu' rispetto alla tua :asd:
pure perche benzina?
io faccio 14.5 :O
però secondo me tu imparando a guidare con la 147 ti sei perso quell'emozione che provi dopo che per 6 anni hai guidato una punto, ad affondare sull'acceleratore e rimanere attaccato al sedile :asd:
Jollyroger87
18-03-2007, 18:44
pure perche benzina?
si, e non è nemmeno Euro 4 :asd:
14.5 sarebbe? quanto impieghi ad arrivare a 100km/h? :O
Gianni1482
18-03-2007, 18:45
pure perche benzina?
Nei tuoi sogni però :asd:
ronaldovieri
18-03-2007, 18:47
si, e non è nemmeno Euro 4 :asd:
14.5 sarebbe? quanto impieghi ad arrivare a 100km/h? :O
bho saran 9 secondi :fagiano: :fagiano:
ronaldovieri
18-03-2007, 18:50
Nei tuoi sogni però :asd:
è vero eh mica so schumacher che tiro sempre:D
Jollyroger87
18-03-2007, 18:53
pure perche benzina?
però secondo me tu imparando a guidare con la 147 ti sei perso quell'emozione che provi dopo che per 6 anni hai guidato una punto, ad affondare sull'acceleratore e rimanere attaccato al sedile :asd:
Beh dai, comunque ogni tanto la punto la guido :asd:
melomanu
18-03-2007, 18:59
ve saluto, BBBona serata a tutti :O
Gianni1482
è vero eh mica so schumacher che tiro sempre:D
Vai sempre in quinta a 90? :stordita:
Gianni1482
ve saluto, BBBona serata a tutti :O
Ciao Melo:)
AtuttaBIRRA!
18-03-2007, 20:03
Si gioca il 10 Aprile.
uffa di martedì? dimmi non alle 15:(
AtuttaBIRRA!
18-03-2007, 20:06
Ciao!!
hai capito lo zambro!
e quello strunz di ronaldinho che voleva fotterglielo :mad:
Hyperion
18-03-2007, 22:40
Ho appena visto rocky balboa... che dire... bruuuuuuuuuuuuuuutto, lento ed inutile... e dire che da quello che avevo letto su internet non doveva essere nemmeno malaccio......
:Puke:
Ciao!!
davide66
19-03-2007, 06:52
c'è qualcosa che non mi torna :what:
3 giocatori di una squadra retrocessa di serie B, contro 1 solo di una squadra dominatrice in serie A :confused:
Bisogna avere giocatori italiani per vederli convocati........... :asd:
michele21_it
19-03-2007, 07:45
nell' itner clan stanno idolatrando Gigio :mad: sperano che sia anche lui itnerista da quand'era bambino...:mad: :cry:
intanto NOTIZIA (http://www.calciomercato.com/index.php?c=23&a=37205)
che ne dite??è un buon acquisto (se Ciro non era ubriaco di danette...:stordita: ) però per me dovrebbe essere un rincalzo..:O
melomanu
19-03-2007, 07:47
melomanu
19-03-2007, 07:52
hai capito lo zambro!
e quello strunz di ronaldinho che voleva fotterglielo :mad:
Ladro di un dentone ! non per nulla il prox anno sarà del bilan :O
Ho appena visto rocky balboa... che dire... bruuuuuuuuuuuuuuutto, lento ed inutile... e dire che da quello che avevo letto su internet non doveva essere nemmeno malaccio......
:Puke:
Ciao!!
Beh te credo sia lento, c'ha 65 anni ! :asd: cmq a me non è dispiaciuto tanto, anche perchè è stato realizzato su concetti diversi dai precedenti: più riflessione e meno sudore.
E poi il finale è commovente :cry:
Bisogna avere giocatori italiani per vederli convocati........... :asd:
ah già vero :doh:
nell' itner clan stanno idolatrando Gigio :mad: sperano che sia anche lui itnerista da quand'era bambino...:mad: :cry:
intanto NOTIZIA (http://www.calciomercato.com/index.php?c=23&a=37205)
che ne dite??è un buon acquisto (se Ciro non era ubriaco di danette...:stordita: ) però per me dovrebbe essere un rincalzo..:O
ma lasciali sognare, altrimenti gli resta solo lo scudetto di questo anno. sarebbe troppo poco per farli stare buoni per i prossimi 18 anni :asd:
melomanu
19-03-2007, 07:53
Mourinho "libera" Terry e Lampard
"Se vogliono andare via, non li fermo"
John Terry e Frank Lampard sono in odore di lasciare il Chelsea, al termine del campionato, tentati dalle richieste dei grandi club d'Europa. Il tecnico Josè Mourinho ha fatto sapere, tramite il sito del mirror, che non cercherà di fermarli: "La famiglia ed i parenti sono più importanti del tecnico, quando vengono prese queste decisioni. Se un giocatore ha il sogno di giocare in un altro paese, io non lo fermerò".
Il mercato li aspetta ed ora, ottenuto anche il via libera da parte del tecnico Mourinho, l'addio al Chelsea appare sempre più vicino. Lampard e Terry, nelle scorse settimane, non avevano trovato l'accordo con la società ed il patron Abramovich per rinnovare il contratto e restare ancora a Londra. "Ho detto a loro - ha proseguito l'allenatore portoghese - che quello che hanno nel cuore è più importante di qualsiasi cosa gli posso dire io".
Il cuore di Lampard, uno dei centrocampisti più forti d'Europa, sembra battere verso l'Italia e la Juventus in particolare. Nei giorni scorsi, i dirigenti bianconeri si sono incontrati con il suo procuratore per cercare un accordo. C'è soprattuto l'ostacolo Champions League (il club di Corso Galileo Ferraris anche l'anno prossimo non giocheranno in Europa), ma l'affare si può fare. Sulle sue tracce ci sono anche Barcellona, Real Madrid e si è parlato anche di un interessamento dell'Inter.
Per il difensore, il pressing più afissiante è quello del Barcellona, a caccia di rinforzi nel reparto arretrato. Si è parlato di un interessamento di un altro club inglese (Manchester United?), ma potrebbe entrare in lizza anche il Milan. I rossoneri, concentrati attualmente sull'affare Ronaldinho, devono ricostruire il reparto arretrato ed il 26enne inglese potrebbe essere un uomo importante.
:fiufiu:
melomanu
19-03-2007, 07:55
http://212.239.39.34/newsmem/corsport/prima/prima.jpg
melomanu
19-03-2007, 07:58
ora vi saluto, a doping :O
ps: naturalmente stasera verremo asfaltati con ignominia totale.. roba da consegna del tapiro uefa :sborone:
Buongiorno clan .... ;)
Terry non ci interessava vero ???? ....
Stampa inglese: l'Inter ha pronta un'offerta di 30 milioni per John Terry
L'indiscrezione, riportata da alcuni organi di stampa internazionali, soprattutto inglesi, è precisa: l'Inter ha già preparato un'offerta di 30 milioni di euro per John Terry, capitano del Chelsea, nel caso in cui il giocatore, 26 anni, non dovesse rinnovare con i Blues. Una regola Fifa, infatti, consentirebbe a Terry, vecchio pallino del presidente Massimo Moratti, di trattare con altre società a partire dalla prossima estate. Sarebbe stato un portavoce del club nerazzurro a rivelare al Mail on Sunday: "Stiamo seguendo con grande attenzione la vicenda di Terry. Moratti ama lo spirito dei giocatori inglesi, al punto che il capitano del Chelsea gli ricorda un suo ex giocatore, Paul Ince". La mossa interista non sembra così azzardata dal momento che le ultime squalifiche inflitte dall'Uefa a seguito della rissa di Valencia priveranno i nerazzurri di alcune pedine chiave in difesa nel primo turno della Champions League 2007-2008.
melomanu
19-03-2007, 09:34
tutti l'itner li compra :asd:
da terry, a lampard... da gerrard a fabregas.. da suazo a mancini... e poi siamo noi che sogniamo :asd:
tutti l'itner li compra :asd:
da terry, a lampard... da gerrard a fabregas.. da suazo a mancini... e poi siamo noi che sogniamo :asd:
Fortuna che Rikkionen la ciappato la Perrari, altrimenti il "galantuomo" sMoratti lo acquistava per fargli guidare il pullman per portare in giro tutti i giocatori che da piccoli tifavano Itner... :O
Forsa Giufe :)
e cmq...Buondì :coffee:
Hyperion
19-03-2007, 10:04
Beh te credo sia lento, c'ha 65 anni ! :asd: cmq a me non è dispiaciuto tanto, anche perchè è stato realizzato su concetti diversi dai precedenti: più riflessione e meno sudore.
E poi il finale è commovente :cry:
E' una sbobbonata impressionante, capisco che dal titolo uno si poteva aspettare una schifezza colossale, ed alla fine non lo è, e che si poteva fare molto peggio... ma tirando le somme è un film scadente...
Io l'ho visto proprio dopo aver letto tanti commenti come il tuo, e ci sono rimasto malissimo (la sceneggiatura finale è agghiacciante)...
C'è chi è capace di fare film mielosi, melodrammatici, eccessivamente romantici, capaci di toccare sentimenti profondi, a fini commerciali sì ma con classe (uno su tutti, clint eastwood con million dollar baby)...
Ecco, qui non c'è niente di tutto questo.
Si contende con il V il titolo di rocky più brutto della serie, il che è tutto dire...
Ciao!!
Blindman
19-03-2007, 10:06
Giorno gente...
La Gazza continua a prenderci per il culo co sta storia di Lampard :O
melomanu
19-03-2007, 10:09
E' una sbobbonata impressionante, capisco che dal titolo uno si poteva aspettare una schifezza colossale, ed alla fine non lo è, e che si poteva fare molto peggio... ma tirando le somme è un film scadente...
Io l'ho visto proprio dopo aver letto tanti commenti come il tuo, e ci sono rimasto malissimo (la sceneggiatura finale è agghiacciante)...
C'è chi è capace di fare film mielosi, melodrammatici, eccessivamente romantici, capaci di toccare sentimenti profondi, a fini commerciali sì ma con classe (uno su tutti, clint eastwood con million dollar baby)...
Si contende con il V il titolo di rocky più brutto della serie, il che è tutto dire...
Ciao!!
Beh ma million dollar baby è "girato" con una regia diversa, e ha anche una sceneggiatura diversa. Rocky Balboa ha come unico obiettivo quello di far assaporare ad un povero vecchio il suo ultimo momento di gloria, per far si che anche lui possa cominciare a vivere in pace la sua vecchiaia, senza più rimorsi, ne sensi di fallimento, ne vuoti personali lasciati dopo la morte della moglie. C'è anche un pò di rapporto padre-figlio da ricucire, la voglia di sentirsi di nuovo importante per qualcuno ( vedi figlio della ragazza )..
Il V era davvero un vaso da notte, ma questo secondo me non è stato poi così malaccio.
michele21_it
19-03-2007, 10:12
Ciao!!
anch'io l'ho visto perchè si doveva vedere :fagiano: ,però mi ha deluso abbastanza...troppo mieloso...troppi momenti di riflessione,lunghissimi tra l'altro...poi quando diventa un principe del foro e davanti a tutta la commissione per la licenza fa tutto il discorsone sulla felicità...:muro:
Giorno gente...
La Gazza continua a prenderci per il culo co sta storia di Lampard :O
Va all'Itner...si è appena licenziato PierPiero ed hanno quindi bisogno di un nuovo giardiniere :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.