View Full Version : Juventus Clan HWU - 2006/2007 - A tutta B! (e ignominia fu...)
melomanu
14-12-2006, 09:28
Io sono pronto.
:O
Ciao!!
un pò alla Mr. Eko, eh ? :asd:
jimmywarsall
14-12-2006, 09:29
AtuttaFIGA! la risata di blindo mi inquieta :D
cmq sapete dirmi se a questo LINK (http://www.eng2ita.net/forum/index.php?topic=341.0)
nel pacchetto Windows XP Hotfix, c'è quel cacchio di Windows Genuine Adavntage ? Perchè devo fare un cd con nlite per il notebook ( con regolare licenza, eh :read: ) ma NON voglio nel cd installante sto WGA, mentre vorrei integrare le hotfix fin ora disponibili
Certo certo... :rotfl:
Ma non eri tu quello che aveva tutto Original ???? :sbonk:
Allora che problemmmmo c'hai a mettere ste casso di WGA ? ;)
AtuttaBIRRA!
14-12-2006, 09:29
ti basti sapere che blindo tra un po' scollina i 30 e non è ancora laureato :fuck: :ciapet:
jimmywarsall
14-12-2006, 09:30
melo questo è permaloso.
:rotfl:
Chi la fa l'aspetti...
Chi fa da sè fa per tre...
C'apel en'tàt chél ghé.... :asd:
melomanu
14-12-2006, 09:32
Certo certo... :rotfl:
Ma non eri tu quello che aveva tutto Original ???? :sbonk:
Allora che problemmmmo c'hai a mettere ste casso di WGA ? ;)
No dai sul serio, ho il notebook in sign ;)
Vorrei farmi un cd con il solo windowx sp + sp2 + hotfix, perchè ogni volta che ho formattato, ho dovuto riscaricarmi montagne di update sul notebook, e mi scoccia sinceramente...
il WGA lo tengo attivo, infatti gli aggiornamenti li faccio, era per avere un cd pulito senza programmini forzati della microsoft, tutto quà ;)
jimmywarsall
http://www.nickel-arcade.com/actionshots/Mr%20Axe%20Man.jpg
Io sono pronto.
Ciao!!
Azz... mi hai preceduto!
:mano:
http://img184.imageshack.us/img184/7207/thongszi1.jpg (https://addons.mozilla.org/firefox/1174)
Io sono gay.
Ciao!!
Tranquillo ne ho un sacco di amici gay, nel mio clan.
Anche se sono etero, sono di larghe vedute. :O
Blindman
ti basti sapere che blindo tra un po' scollina i 30 e non è ancora laureato :fuck: :ciapet:
Vabbè...grazie...questo perchè....ehm...si insomma.....ehm...devo ehm..... :O
melomanu
uhm.. cosa c'hai contro i non ancora laureati :mbe: :mad: :cry:
Vorrei farmi un cd con il solo windowx sp + sp2 + hotfix, perchè ogni volta che ho formattato, ho dovuto riscaricarmi montagne di update sul notebook, e mi scoccia sinceramente...
il WGA lo tengo attivo, infatti gli aggiornamenti li faccio, era per avere un cd pulito senza programmini forzati della microsoft, tutto quà ;)
Diciamo che ti conviene aprire un 3d, non è velocissima come risoluzione. ;)
:doh: a 30 ani.. almeno un paio di laure ci vogliono.
melomanu
14-12-2006, 09:35
Diciamo che ti conviene aprire un 3d, non è velocissima come risoluzione. ;)
si, come no :D
così va a finire che mi sospendono perchè mi diranno che non ho la copia originale e li manderò a cagare :D
vabbè dai f anulla, pensavo che integrando quel pacchetto evitassi sto WGA e ottenessi un cd con solo sp2+hotfix.. fa nulla, dai.. ;)
melomanu
14-12-2006, 09:35
io non ho 30 ani :mbe:
si, come no :D
così va a finire che mi sospendono perchè mi diranno che non ho la copia originale e li manderò a cagare :D
vabbè dai f anulla, pensavo che integrando quel pacchetto evitassi sto WGA e ottenessi un cd con solo sp2+hotfix.. fa nulla, dai.. ;)
Si può fare tutto. Lo apro io il 3d.
io non ho 30 ani :mbe:
io sono a 6, vedi l'avatar. :O
jimmywarsall
14-12-2006, 09:37
Sì va bene... facciamo finta che sia vero.
Allora... ti dico che io per scelta NON AGGIORNO MAI Windows da sempre (Windows 98, Windows Me e ora Windows Xp) e non ho mai avuto mezzo problema... ;) tranne per qualche HotFix irrinunciabile di cui ogni tanto sento parlare.
:ciapet: Microsoft :ciapet:
Ad esempio che ti frega di questo update??? "KB918093 - New time zone update for Sri Lanka " (compreso nel pacchetto che hai linkato...)
melomanu
Si può fare tutto. Lo apro io il 3d.
no, ma figurati.. se la cosa è lunga, puoi spiegarmela in pvt così non inzozziamo il clan ( :O + :O + :O + :O )
Tu ne hai tante?
Hyperion
Tranquillo ne ho un sacco di amici gay, nel mio clan.
Anche se sono etero, sono di larghe vedute. :O
Ocio: “Ho trentotto anni. Sono un poco grasso e ho i capelli un po’ bianchi perché mia madre dice che pure mio padre ce li aveva. Di mestiere faccio il culo alla gente” (cit.).
:ciapet:
Ciao!!
melomanu
14-12-2006, 09:39
Sì va bene... facciamo finta che sia vero.
Oh ma dai, vedi che è vero: ti pare che mi compro il notebook senza licenza ? :mbe:
rinco si, ma non fino a sto punto :D
Allora... ti dico che io per scelta NON AGGIORNO MAI Windows da sempre (Windows 98, Windows Me e ora Windows Xp) e non ho mai avuto mezzo problema... ;) tranne per qualche HotFix irrinunciabile di cui ogni tanto sento parlare.
:ciapet: Microsoft :ciapet:
Ad esempio che ti frega di questo update??? "KB918093 - New time zone update for Sri Lanka " (compreso nel pacchetto che hai linkato...)
Si ok sarà inutile, ma alcuni aggiornamenti di sicurezza son necessari, o no ? :mbe:
melomanu
14-12-2006, 09:39
Ocio: “Ho trentotto anni. Sono un poco grasso e ho i capelli un po’ bianchi perché mia madre dice che pure mio padre ce li aveva. Di mestiere faccio il culo alla gente” (cit.).
Ciao!!
:sbonk: ma chi cazz l'ha detta sta cosa ? :rotfl:
jimmywarsall
14-12-2006, 09:40
Vabbè...grazie...questo perchè....ehm...si insomma.....ehm...devo ehm..... :O
Studia!!
http://www.comune.bovisiomasciago.mi.it/db/images/studiare.gif
invece di tromb*** da mattina a sera ;)
AtuttaBIRRA!
14-12-2006, 09:42
cmq sapete dirmi se a questo LINK (http://www.eng2ita.net/forum/index.php?topic=341.0)
nel pacchetto Windows XP Hotfix, c'è quel cacchio di Windows Genuine Adavntage ? Perchè devo fare un cd con nlite per il notebook ( con regolare licenza, eh :read: ) ma NON voglio nel cd installante sto WGA, mentre vorrei integrare le hotfix fin ora disponibili
bah direi di no, visto che certo programmi sono nati proprio per non dover utilizzare windows update ;)
Blindman
14-12-2006, 09:44
[b]"Grande Juve, garantisco io"
Deschamps, tecnico bianconero: "Faremo tre super acquisti per il salto di qualità e vogliamo trattenere i nostri campioni. Nedved? Giuste 3 giornate. Trezeguet subito in campo? Calma"[b]
TORINO, 14 dicembre 2006 - Juve al comando in meno di cento giorni:
complimenti Deschamps, è riuscito a sorprendere perfino il suo presidente. "Grazie. Cobolli Gigli ce lo aveva chiesto come regalo di Natale e speriamo di essere sempre lì alla pausa, fra tre partite. Ma non è dipeso solo da noi, che pure siamo partiti fortissimo visto che all’inizio avevamo 17 punti da recuperare. Se gli altri non avessero perso punti saremmo ancora dietro, anche con lo sconto che ha reso la cosa più abbordabile".
Quale giocatore l’ha sorpresa di più in questi tre mesi?
"Nessuna sorpresa. Molti li conoscevo già e dei giovani mi dicevano un gran bene. Paro, però, lo ha confermato e anche Palladino quando ha avuto spazio ha dimostrato di avere un futuro nella Juve. Per Marchisio e De Ceglie, che invece non avevano giocato in A, il salto dalla Primavera alla prima squadra è più complicato".
E chi è stato il più prezioso?
"Tutti sono stati importanti. Ma alla fine quello che ti fa vincere, quello che fa la differenza, è il campione. Quindi Buffon, Nedved, Camoranesi e Trezeguet, oltre a Del Piero che da due anni non giocava titolare".
Il momento più difficile?
"I due mesi in estate. Una situazione complicatissima, con la penalizzazione, il mercato aperto, le difficoltà economiche e le scelte da fare per allestire una squadra competitiva".
Dopo Rimini cosa ha pensato?
"Quella è stata una partita importante perché i giocatori si sono resi conto di che cosa li aspettava per tutta la stagione. Ma io non mi sono preoccupato troppo perché sapevo che non eravamo ancora pronti, soprattutto i nazionali molti dei quali non avevano mai giocato assieme".
L’avversaria che finora vi ha impegnato di più?
"Sarà il Bologna fra qualche giorno. Tenendo conto di tutti i parametri è forse la squadra più competitiva, fatta per tornare in serie A come il Napoli e il Genoa con cui difatti abbiamo pareggiato. Ma abbiamo rischiato anche a Treviso, a Trieste e in casa col Frosinone. Prima del Bologna però c’è il Cesena: già in coppa Italia ci ha dato filo da torcere".
Voi recuperate Trezeguet: gioca titolare o va in panchina?
"Con tre partite in sette giorni non rischio nessuno. David poi è fermo da quasi un mese e un attaccante senza brillantezza soffre perché deve scattare di continuo: sabato Del Piero è stato super per 15 minuti, poi è calato. Per Zanetti, pure lui tornato disponibile, è diverso: a centrocampo si fa meno fatica, e io lo so bene".
Oggi la Disciplinare discute il ricorso per Nedved: quale ritiene che sia la
giusta squalifica?
"Tre giornate, tenendo conto che era diffidato, che è stato espulso e che in quel momento era il capitano. Ma le due relative al pestone all’arbitro vanno tolte perché le immagini dimostrano che è stato involontario".
I vostri campioni continuano a chiedere una Juve forte per restare...
"E fanno bene. La squadra va sicuramente rinforzata con giocatori importanti, almeno tre, uno per reparto, elementi che possano farci fare il salto di qualità. E magari altri due o tre pescando fra quelli in scadenza di contratto o a parametro Fifa".
Mascherano sarà uno di questi?
"Adesso non sta giocando, però in nazionale ha fatto bene. C’è da valutare il costo, ma se non sarà lui dovrà essere gente del suo livello: internazionali, di peso, giocatori già fatti".
E’ convinto che i rinforzi che lei e i suoi uomini chiedete arriveranno?
"Sì, su questo non ho dubbi. Società e proprietà sanno bene che per una Juve in grado di lottare per lo scudetto occorrono investimenti. Ci credo perché non ho nessun segnale che mi faccia pensare il contrario, anzi".
E lei chiederà ai suoi campioni di rimanere?
"Certo, fa parte del mio lavoro. Con i giocatori mi piace avere un rapporto basato sulla fiducia, quindi anch’io parlerò con loro. Ma per me e per la società sarà tutto più facile se anche loro vorranno restare".
Quante possibilità ci sono che alla fine restino tutti?
"Non lo so, ma faremo ogni cosa per trattenerli. Stiamo esaminando caso per caso, valutiamo l’aspetto economico, l’età e le eventuali richieste per trovare la soluzione ideale. Intanto sono tutti sotto contratto, poi magari su un singolo si può decidere qualcosa di diverso".
Più meritato il vostro primato in serie B o quello dell’Inter in A?
"L’Inter non mi sorprende: era la squadra più forte sulla carta e lo sta dimostrando sul campo. Non è questione di meriti. Se chiedi a loro, magari ti dicono che con la nostra qualità per noi in B è facile. Se chiedi a noi, invece, potremmo dire che senza la Juve e col Milan che parte da -8 anche per loro è facile quest’anno in A. Ma poi i punti bisogna farli e ne abbiamo fatti tanti tutte e due".
Come immagina il prossimo Juve-Inter?
"Innanzitutto come un piacere, perché significa essere in serie A. E poi sarà una grande sfida, come sempre. Ma per altre 27 partite la nostra realtà è la B e il pane quotidiano il Cesena, il Bologna, l'Arezzo...".
Hyperion
14-12-2006, 09:46
:sbonk: ma chi cazz l'ha detta sta cosa ? :rotfl:
Mi delude, lei non sa la cultura.
Alla sua età, io la sapevo di già.
E' l'incipit di "Pericle in nero" di Ferrandino (no quello di teorema... n'iubbo).
Ciao!!
AtuttaBIRRA!
14-12-2006, 09:46
io non sono laureato ;)
Tu ne hai tante?
Per ora 2 Laure.
E' l'incipit di "Pericle in nero" di Ferrandino (no quello di teorema... n'iubbo).
Ciao!!
Anche perché si chiama Ferradini ...... :D :D
melomanu
14-12-2006, 09:49
Ciao!!
chiedo pietà :sob: :sob:
sono pronto ad una punizione esemplare, anche quella di dichiarare il mio amore per perdtwentyone :cry:
jimmywarsall
14-12-2006, 09:49
Melomenu !
guarda QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=492637&highlight=aggiornamenti) magari trovi qualcosa di utile.
Hyperion
14-12-2006, 09:50
Anche perché si chiama Ferradini ...... :D :D
Lo so, ho solo voluto anticipare la risposta alla domanda di un n'iubbo.
Ciao!!
Ciao!!
Quindi hai accettato il fatto di essere gay, Di mestiere faccio il culo alla gente, e questo è un passo avanti.
Nessuno ti discriminerà se sceglierai gli amici giusti. ;)
Lo so, ho solo voluto anticipare la risposta alla domanda di un n'iubbo.
Ciao!!
:ave: :ave:
melomanu
14-12-2006, 09:51
Melomenu !
guarda QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=492637&highlight=aggiornamenti) magari trovi qualcosa di utile.
minchia du buddellu :D
cmq thanks, appena ho un'oretta lo leggo per bene ;)
Per ora 2 Laure.
Miiiiiiiiiiiiiiiiii
e quali sono, se non sono troppo curioso! :)
Hyperion
14-12-2006, 09:55
Miiiiiiiiiiiiiiiiii
Una mora alta e una bionda cicciottella.
Entrambe molto brutte.
Ciao!!
Miiiiiiiiiiiiiiiiii
Ti ha risposto Hyper, sono tutte e due sue parenti, sorella e cugina. :O
PS: daii si faaa per rideee.... :asd: siamoooo deii ragaaazzziiii
Una mora alta e una bionda cicciottella.
Entrambe molto brutte.
Ciao!!
che fortuna! :D
Ti ha risposto Hyper, sono tutte e due sue parenti, sorella e cugina. :O
PS: daii si faaa per rideee.... :asd: siamoooo deii ragaaazzziiii
poi diventate parenti!
ci sarà da ridere in Juve - Milan vista sotto lo stesso tetto! :sofico:
jimmywarsall
14-12-2006, 10:01
minchia du buddellu :D
cmq thanks, appena ho un'oretta lo leggo per bene ;)
Già che ci sei beccati pure QUESTO (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1354076&highlight=aggiornamenti)
Poi facci sapere :D
Ma nessuno ha ancora detto che oggi è il compleanno di Boumsong...facciamo gli auguri all'acquisto più importante del nostro mercato esitivo !!!
davide66
14-12-2006, 10:45
Ma nessuno ha ancora detto che oggi è il compleanno di Boumsong...facciamo gli auguri all'acquisto più importante del nostro mercato esitivo !!!
Gli auguro di imparare a giocare a calcio :O
jimmywarsall
14-12-2006, 10:46
Auguri di quore BingoBong... :Perfido:
http://www.beppegrillo.it/immagini/bomba.gif
jimmywarsall
14-12-2006, 11:06
@melomanu
Visto che interessava anche a me il fatto di avere un cd con aggiornamenti di Winzozz ho trovato questo:
autopatcher (http://www.eng2ita.net/forum/index.php?topic=473.0)
Un ottimo sito con pacchetti degli aggiornamenti di Winzozz che si possono salvare/installare ecc... ecc...
E questo è il relativo Forum (http://www.eng2ita.net/forum/index.php?board=1.0)
Dagli un'occhiata.
melomanu
14-12-2006, 11:46
jimmy ho scartabellato fra i link da te scritti, e ho deciso una "mia strada" da percorrere.
Autopatcher è utilissimo, ma da quel che ho capito devi installarti il loro eseguibile e poi ti applica le patch; ho deciso di scartarlo perchè mi scoccia dover usare un'altra applicazione che nn permette di integrare il tutto in cd...
Ho allora optato per: scaricare gli aggiornamenti critici dal sito microzoz uno ad uno :muro: e poi integrarli con nlite..
melomanu
14-12-2006, 11:47
gli auguro di perdere il pullman per andare alla partita con il cesena :O
cavolo non lo sapevo!
ora lo so!
AUGURI CAMPIONE!!!!! diventerai sicuramente il pilastro della nostra difesa, magari in futuro avrai anche tu il pallone d'oro che già oggi meriteresti per le tue doti tecniche soprendenti che ti rendono INSOSTITUIBILE :O
melomanu
14-12-2006, 11:53
cavolo non lo sapevo!
ora lo so!
AUGURI CAMPIONE!!!!! diventerai sicuramente il pilastro della nostra difesa, magari in futuro avrai anche tu il pallone d'oro che già oggi meriteresti per le tue doti tecniche soprendenti che ti rendono INSOSTITUIBILE :O
recchioil gioisci con noi: bunsò è la reincarnazione delle doti mistiche pallonare del faro GLADSTONE :sborone:
Gianni1482
14-12-2006, 12:39
Io non porto merda, almeno per ora, quindi non mi istigare. :O
Credo che con questa formazione e questo Milan in A avreste lottato con l'Itner per lo scudo.
PS: si può pronunciare il nome degli innominabili super eroi onesti qua? :stordita:
No noooooooooo non nominarlo altrimenti vengono a farci visitaaa :D
Gianni1482
14-12-2006, 12:41
Manco un po e mi spammate in questo modo indecente? bravi bravi e poi vi lamentate :stordita: :rolleyes: :sofico:
Gianni1482
14-12-2006, 12:49
:eekk: :eekk: :eekk: :eekk:
Gianni1482
14-12-2006, 12:49
Nedved: "Potrei ritirarmi"
14 12 2006
Anche a mente fredda, alcuni giorni dalla lunga squalifica patita per l'espulsione in Genoa-Juventus, Pavel Nedved ha confermato l'ipotesi di un ritiro dal calcio avanzata subito dopo aver saputo della sanzione.
"Non so se continuerò a giocare: posso ritirarmi e non sto scherzando - ha detto il ceco - Con Farina ho sbagliato: so di essere stato di cattivo esempio per i giovani e mi tengo le 5 giornate di squalifica ma certe cose non mi piacciono assolutamente: noi dopo calciopoli siamo cambiati ma il mondo del calcio no. Se un arbitro sbaglia contro di noi non viene processato: del resto, la società ha cambiato linea in merito e accetto questa svolta".
Gianni1482
14-12-2006, 12:51
cavolo non lo sapevo!
ora lo so!
Si per le squadre avversari però :asd: :asd: :cry:
Gianni1482
14-12-2006, 12:53
Braccio di ferro tra Genoa e Juve per Criscito
13 12 2006
C'è un braccio di ferro di mercato tra Genoa e Juve per il cartellino del forte difensore Domenico Criscito in comproprietà tra i due club. Il giocatore vorrebbe restare a Genova mentre la Juve sta cercando di assicurarsi l'intero cartellino. Criscito servirebbe alla Juve come pedina di scambio col Palermo per Barzagli.
Ma come pedina di scambio? io lo terrei Criscito altro che darlo al Palermo per Barzagli!!!
Gianni1482
14-12-2006, 12:54
La Juve torna su Robinho
13 12 2006
La Juventus ha richiesto al Real Madrid il centrocampista offensivo Robinho, 21 anni. Il giocatore, che non sta trovando molto spazio nella squadra merengue, ha più volte chiesto di essere ceduto ed era stato oggetto di discussione tra merengue e bianconeri al momento del passaggio di Cannavaro al Real.
Jollyroger87
14-12-2006, 13:11
Ho letto tutti i post :O
Direi che la notizia principale è la separazione di Jenna Jameson! Non sono per nulla dispiaciuto! :cool:
:sbav: :sbav: :sbav:
:asd:
ronaldovieri
14-12-2006, 13:12
:stordita:
La Juve torna su Robinho
13 12 2006
La Juventus ha richiesto al Real Madrid il centrocampista offensivo Robinho, 21 anni. Il giocatore, che non sta trovando molto spazio nella squadra merengue, ha più volte chiesto di essere ceduto ed era stato oggetto di discussione tra merengue e bianconeri al momento del passaggio di Cannavaro al Real.
Lo comprano i super onesti vincenti... anche questo.
jimmywarsall
14-12-2006, 13:16
jimmy ho scartabellato fra i link da te scritti, e ho deciso una "mia strada" da percorrere.
Autopatcher è utilissimo, ma da quel che ho capito devi installarti il loro eseguibile e poi ti applica le patch; ho deciso di scartarlo perchè mi scoccia dover usare un'altra applicazione che nn permette di integrare il tutto in cd...
Ho allora optato per: scaricare gli aggiornamenti critici dal sito microzoz uno ad uno :muro: e poi integrarli con nlite..
Uno a uno :eekk:
ma sei maaaaaaaaatto???? :eek:
Ascolta me... autopatcher è molto meglio a quanto sembra (almeno dicono... non l'ho ancora provato)...
Ti scarichi tutto il pacco (circa 300 MB) aggiornato a Novembre che contiene tutti gli aggiornamenti di Winzozz... lo installi... e lui ti dice quelli che ti mancano e te li mette...
Io proverò sicuramente.
Ora chiudo... basta OT :D
jimmywarsall
14-12-2006, 13:18
Nedved: "Potrei ritirarmi"
14 12 2006
Anche a mente fredda, alcuni giorni dalla lunga squalifica patita per l'espulsione in Genoa-Juventus, Pavel Nedved ha confermato l'ipotesi di un ritiro dal calcio avanzata subito dopo aver saputo della sanzione.
"Non so se continuerò a giocare: posso ritirarmi e non sto scherzando - ha detto il ceco - Con Farina ho sbagliato: so di essere stato di cattivo esempio per i giovani e mi tengo le 5 giornate di squalifica ma certe cose non mi piacciono assolutamente: noi dopo calciopoli siamo cambiati ma il mondo del calcio no. Se un arbitro sbaglia contro di noi non viene processato: del resto, la società ha cambiato linea in merito e accetto questa svolta".
NOOOOO.... Pavel resta con noi!!!
Comunque Pavel è un duro... un lottatore... penso che ci ripenserà e onorerà il contratto sino al termine (2008).
jimmywarsall
14-12-2006, 13:19
La Juve torna su Robinho
13 12 2006
NOOOOO.... ROBINHO NOOO...
noi non li vogliamo gli scarti dei Galacticos.... datelo pure all'Itner che ne fa collezione (Figo, Cambiasso, Solari, Samuel... :read: ... e tra un po' Ronaldo :ciapet: e Beckham :asd: ).
Teliqalipukt
14-12-2006, 13:21
noi non li vogliamo gli scarti dei Galacticos.... datelo pure all'Itner che ne fa collezione (Figo, Cambiasso, Solari, Samuel... :read: ... e tra un po' Ronaldo :ciapet: ).
Hai nominato tutti ottimi giocatori (tranna l'ultimo :rolleyes: )
Blindman
14-12-2006, 13:23
Ma come pedina di scambio? io lo terrei Criscito altro che darlo al Palermo per Barzagli!!!
*
Blindman
14-12-2006, 13:23
noi non li vogliamo gli scarti dei Galacticos.... datelo pure all'Itner che ne fa collezione (Figo, Cambiasso, Solari, Samuel... :read: ... e tra un po' Ronaldo :ciapet: e Beckham :asd: ).
Oddio...se non viene a costare un patrimonio a me non è che faccia poi schifo schifo eh :O
melomanu
14-12-2006, 13:26
Uno a uno :eekk:
ma sei maaaaaaaaatto???? :eek:
Ascolta me... autopatcher è molto meglio a quanto sembra (almeno dicono... non l'ho ancora provato)...
Ti scarichi tutto il pacco (circa 300 MB) aggiornato a Novembre che contiene tutti gli aggiornamenti di Winzozz... lo installi... e lui ti dice quelli che ti mancano e te li mette...
Io proverò sicuramente.
Ora chiudo... basta OT :D
già scaricati :D :D
cmq robinho proprio non lo voglio, mai piaciuti sti buffoni carioca :rolleyes:
Criscito è bravo, io lo prenderei ( ed anche barzagli )
Quoto ;)
Gianni1482
14-12-2006, 13:35
Lo comprano i super onesti vincenti... anche questo.
Anche lui? :eekk: :eekk: :eekk: :eekk: e ora ke faranno? chiederanno al gabibbo di fare una nuova norma per far giocare le squadre in 22 ? :(
Anche lui? :eekk: :eekk: :eekk: :eekk: e ora ke faranno? chiederanno al gabibbo di fare una nuova norma per far giocare le squadre in 22 ? :(
Avete giocato in 12 per anni, al limite li faranno giocare in 13... ma in 22 mi sembra troppo.... :O
Gianni1482
14-12-2006, 13:39
Infatti ragazzi quella di Criscito sarebbe una gran cappellata cioè abbiamo i giovani valorosi in casa e li cediamo per comprare gente + affermata? piuttosto dovremmo comprarli Insieme in modo da far crescere uno accanto all'altro di + esperienza !!!
Gianni1482
14-12-2006, 13:40
Avete giocato in 12 per anni, al limite li faranno giocare in 13... ma in 22 mi sembra troppo.... :O
beh dai e voi giocavate in 14? Sono 2 i guardalinee no? :stordita: :ciapet: :ciapet: :O Quindi come vedi a 22 possono arrivare :O
jimmywarsall
14-12-2006, 13:41
Hai nominato tutti ottimi giocatori (tranna l'ultimo :rolleyes: )
'nsomma...
- Figo era già finito quando l'avete preso... avrà fatto un paio di partite buone in 2 anni :read:
- Cambiasso invece è stato in grosso errore del Real cederlo :ave:
- Samuel sta giocando così e così da 1 anno e mezzo tanto che i titolari sono Cordoba e Macellazzi :mbe:
- Solari lasciamo perdere (è uno degli acquisti inutili dell'Inter tipo KilyGonzales, Cesar o Van der Meyde) :Puke:
- Ronaldo io lo riprenderei al volo :D
- Beckham invece mai... :ciapet:
(ma anche solo commercialmente ne varrebbe la pena alla grande... sai quanti soldi e sponsor si portano dietro questi due???)
melomanu
14-12-2006, 13:42
Solari :ave:
segnalato :O
jimmywarsall
14-12-2006, 13:42
Voi invece giocavate in 11... anche perchè il guardalinee-arbitro lo faceva direttamente Baresi alzando la mano quando ne aveva bisogno :ciapet:
Teliqalipukt
14-12-2006, 13:45
'nsomma...
- Figo era già finito quando l'avete preso... avrà fatto un paio di partite buone in 2 anni :read:
- Cambiasso invece è stato in grosso errore del Real cederlo :ave:
- Samuel sta giocando così e così da 1 anno e mezzo tanto che i titolari sono Cordoba e Macellazzi :mbe:
- Solari lasciamo perdere (è uno degli acquisti inutili dell'Inter tipo KilyGonzales, Cesar o Van der Meyde) :Puke:
- Ronaldo io lo riprenderei al volo :D
- Beckham invece mai... :ciapet:
(ma anche solo commercialmente ne varrebbe la pena alla grande... sai quanti soldi e sponsor si portano dietro questi due???)
Figo l'anno scorso ha giocato ad altissimi livelli e con costanza.
Cambiasso è tra i migliori al mondo nel suo ruolo.
Solari ha giocato poco l'anno scorso. Molto quest'anno e sempre bene. In più si è rivelato un professionista: lavora, fa panchina e non si lamenta, quando gioca si fa trovare pronto.
Samuel sta giocando bene, ma non è titolare nelle preferenze di mancini.
Gianni1482
14-12-2006, 13:45
Solari :ave:
:confused: :mbe: :rolleyes: :nono: :nono: :Puke: :Puke: :Puke: :Puke:
Teliqalipukt
14-12-2006, 13:46
Voi invece giocavate in 11... anche perchè il guardalinee-arbitro lo faceva direttamente Baresi alzando la mano quando ne aveva bisogno :ciapet:
Ma quale mano? Facevano la ola lui, maldini, tassotti e costacurta ;)
Gianni1482
14-12-2006, 13:47
Ciao Teli :)
Teliqalipukt
14-12-2006, 13:48
Ciao Teli :)
Ciao :)
Gianni1482
14-12-2006, 13:50
Ieri son andato a casa di un mio amico Itnerista e c'erano sciarpe poster e bacheca con gli scudetti vinti :eekk: :eekk: Mi stavo contaminando :stordita: :stordita: :D
melomanu
14-12-2006, 13:50
è scoppiato l'amore :asd:
Gianni1482
14-12-2006, 13:51
Si allora? :oink: :ciapet: :O
Teliqalipukt
14-12-2006, 13:52
Peace and love :sofico:
Gianni1482
14-12-2006, 13:55
Ieri son andato a casa di un mio amico Itnerista e c'erano sciarpe poster e bacheca con gli scudetti vinti :eekk: :eekk: Mi stavo contaminando :stordita: :stordita: :D
Ovviamente ho dimenticato di dire che appena si è allontanato mi son ripreso il 14° scudo :asd: :asd: :asd:
Hyperion
14-12-2006, 13:55
Pisellòne :sofico:
De gustibus non disputandum...
Ciao!!
Gianni1482
14-12-2006, 14:00
Piccolo off-topic
qualcuno di voi ha un HDD da 250 gb e sa dirmi a quanti GB "effettivi" corrisponde? Grazie ve ne sarei molto grato!!! e non rubate pure sulle dimensioni "LADRI" :mad:
Fine o.t :D
Hyperion
14-12-2006, 14:02
232 GB effettivi.
I 250 sono per effetto dell'arrotondamento del 2^10 con il 10^3.
:)
Ciao!!
ronaldovieri
14-12-2006, 14:07
Piccolo off-topic
qualcuno di voi ha un HDD da 250 gb e sa dirmi a quanti GB "effettivi" corrisponde? Grazie ve ne sarei molto grato!!! e non rubate pure sulle dimensioni "LADRI" :mad:
Fine o.t :D
250gb perche sono io :cool:
per voi comuni mortali sui 233 :ciapet:
Gianni1482
14-12-2006, 14:10
Grazie ad entrambi!!!! :) Anche se siete molto diversi vi accomuna sono una parola :"LADRI" :mad: :ciapet:
Gianni1482
14-12-2006, 14:11
Per tornare in tema :
Palladino via a gennaio ma soltanto in prestito in A
13 12 2006
La Juve ha ricambiato idea: Palladino andrà via a gennaio, molto probabilmente, per tornare in bianconero a giugno. L'intento della società bianconera è quello di prestare il centrocampista ad un club di A per fargli fare ulteriore gavetta nella massima serie. A giugno, il giocatore rientrerebbe nei ranghi juventini. Candidate per avere Palladino a gennaio sono Udinese, Messina e Reggina.
:eekk: :eekk: Ma siamo pazzi? come uno dei pochi che gioca bene lo mandiamo in prestito? spero ke sta notizia sia priva di fondamento!!!
melomanu
14-12-2006, 14:13
Per tornare in tema :
13 12 2006
La Juve ha ricambiato idea: Palladino andrà via a gennaio, molto probabilmente, per tornare in bianconero a giugno. L'intento della società bianconera è quello di prestare il centrocampista ad un club di A per fargli fare ulteriore gavetta nella massima serie. A giugno, il giocatore rientrerebbe nei ranghi juventini. Candidate per avere Palladino a gennaio sono Udinese, Messina e Reggina.
:eekk: :eekk: Ma siamo pazzi? come uno dei pochi che gioca bene lo mandiamo in prestito? spero ke sta notizia sia priva di fondamento!!!
si si lo prendiamo noi !! :yeah:
Bei anni quelli... non ha vinto il pallone d'oro baresi, perchè ha vinto il fischietto d'oro.
AtuttaBIRRA!
14-12-2006, 14:27
a studio sport
Juve che tenterà di prendere Barzagli e Felipe per la difesa e poi piace Nelson del Benfica come terzino destro. a centrocampo dipende tutto dalla permanenza o meno di Camoranesi e Nedved e, come detto, piace molto Mascherano.
altri nomi sono Mavuda (Bordeaux) e altri 2 francesi per le fasce se non rimangono i due sopra (uno è Malouda mi pare e forse Abidal)
attacco siamo a posto, a patto di mantenere quelli attuali
Blindman
14-12-2006, 14:29
Per tornare in tema :
13 12 2006
:muro: :muro: :muro:
jimmywarsall
14-12-2006, 14:33
Figo l'anno scorso ha giocato ad altissimi livelli e con costanza.
Cambiasso è tra i migliori al mondo nel suo ruolo.
Solari ha giocato poco l'anno scorso. Molto quest'anno e sempre bene. In più si è rivelato un professionista: lavora, fa panchina e non si lamenta, quando gioca si fa trovare pronto.
Samuel sta giocando bene, ma non è titolare nelle preferenze di mancini.
Punti di vista... :p
segnalato :O
Segnala il mio mangano... :O
A me Solari piace come calciatore, lo vorrei nella mia squadra. :O
jimmywarsall
14-12-2006, 14:35
Ha una bacheca piccola allora... :D
jimmywarsall
14-12-2006, 14:36
Per tornare in tema :
13 12 2006
Se la fonte è TuttoSbonk sicuramente.... :stordita:
In caso contrario... non ci credo lo stesso :ciapet:
jimmywarsall
14-12-2006, 14:38
a studio sport
Juve che tenterà di prendere Barzagli e Felipe per la difesa e poi piace Nelson del Benfica come terzino destro. a centrocampo dipende tutto dalla permanenza o meno di Camoranesi e Nedved e, come detto, piace molto Mascherano.
altri nomi sono Mavuda (Bordeaux) e altri 2 francesi per le fasce se non rimangono i due sopra (uno è Malouda mi pare e forse Abidal)
attacco siamo a posto, a patto di mantenere quelli attuali
- Mascherano subito
- Felipe anche
- Barzagli costerà un cifrone :stordita:
- Nelson chi cazz'è??? :confused:
- e sti francesi chi cazz'sono??? :what:
jimmywarsall
14-12-2006, 14:40
Segnala il mio mangano... :O
A me Solari piace come calciatore, lo vorrei nella mia squadra. :O
Visto come siete messi... forse non ci starebbe neanche male quella pantegana di Solari :ciapet:
;)
MichellePayne
14-12-2006, 14:41
auguri buonoanullasong :O
http://www.948.ch/preview/sfondi_animati/auguri/75346.gif
TI AUGURO DI "GIOCARE" NELL'INTER :O
Gianni1482
14-12-2006, 14:49
- Mascherano subito
- Felipe anche
- Barzagli costerà un cifrone :stordita:
- Nelson chi cazz'è??? :confused:
- e sti francesi chi cazz'sono??? :what:
Come ki kazz sono? Malouda non è quello ke si è tuffato nel rigore mondiale sotto l'intervento di quell'angioletto di Materazzi? :D
Gianni1482
14-12-2006, 14:50
Se la fonte è TuttoSbonk sicuramente.... :stordita:
In caso contrario... non ci credo lo stesso :ciapet:
No Alice.it.... :)
MichellePayne
14-12-2006, 14:53
No Alice.it.... :)
ah...allora! :O
Gianni1482
14-12-2006, 14:54
si si lo prendiamo noi !! :yeah:
LADRONI :(
Gianni1482
14-12-2006, 14:55
ah...allora! :O
Cmq spesso ci azzeccano :O :sofico:
MichellePayne
14-12-2006, 14:58
Per tornare in tema :
13 12 2006
allora stiamo puntando veramente alla serie C.... che bello! :O
:muro: :cry: :muro: :cry: :muro: :cry:
MichellePayne
14-12-2006, 15:00
pure lui....
http://www.corriere.it/Hermes%20Foto/2006/05/08/0IYP86JC--140x180.jpg :O
Gianni1482
14-12-2006, 15:01
Per smentirti ti ha risposto subito....
Deschamps: "Pensiamo solo la promozione"
14 12 2006
Alla vigilia del match contro il Cesena, Didier Deschamps vuole evitare un qualsiasi calo di concentrazione in casa della Juventus e proprio per questo preferisce non parlare di Serie A o di mercato prima del raggiungimento della promozione.
"Dobbiamo pensare prima alla promozione e poi a che cosa succederà in Serie A o al mercato per l'anno prossimo - ha detto il tecnico bianconero - Si tratta di discorsi prematuri che rischiano di distogliere la nostra attenzione da un campionato che non è ancora vinto perché non siamo neanche a metà strada".
Ronaldinho
Oggi il sito del quotidiano spagnolo Marca aniticipa che si aggiudicherà per la terza volta consecutiva il Fifa World Player, il premio annuale assegnato dai ct e dai capitani di tutte le nazionali. Dietro al brasiliano il capitano della Nazionale azzurra campione del Mondo e Pallone d'Oro, Fabio Cannavaro. Terzo il francese Zinedine Zidane. La Fifa consegnerà il premio il prossimo 18 dicembre a Zurigo.
AHHHHHHAAAHHHHHHAAAHHHH .... che roba ridicola ..... :D :D :D
MichellePayne
14-12-2006, 15:05
spam all'italiana...o forse dovrei dire alla francese!! :O
http://foot-freestylle.skyblog.com/pics/505470479.gif
davide66
14-12-2006, 15:39
Nedved, confermata squalifica
ROMA - La disciplinare ha confermato le 5 giornate di squalifica inflitte al centrocampista juventino Pavel Nedved per il cartellino rosso rimediato nella gara disputata in casa del Genoa lo scorso primo dicembre. La disciplinare ha respinto il reclamo giudicando equa la sanzione.
:cry:
melomanu
14-12-2006, 15:40
che sorpresa :asd:
Gianni1482
14-12-2006, 15:46
ROMA - La disciplinare ha confermato le 5 giornate di squalifica inflitte al centrocampista juventino Pavel Nedved per il cartellino rosso rimediato nella gara disputata in casa del Genoa lo scorso primo dicembre. La disciplinare ha respinto il reclamo giudicando equa la sanzione.
eh beh il vento è cambiato :( :asd: :asd:
jimmywarsall
14-12-2006, 15:48
Anch'io se dò 6000 notizie a caso prima o poi qualcuna la becco :stordita:
jimmywarsall
14-12-2006, 15:51
:incazzed:
Deve esserci andato giù pesante Farina00 nel referto :muro:
Teliqalipukt
14-12-2006, 16:09
Senza fare polemica, veramente, l'ironia degli juventini è grottesca. Quello che è successo è successo, lo sappiamo tutti: qualcuno vi ha tradito e pagate da tifosi colpe di altri. Però fare ironia su quelle colpe..... :rolleyes: mah mi sembra mettere ogni volta il dito nella piaga. (siete autolesionisti :p )
Gianni1482
14-12-2006, 16:12
Senza fare polemica, veramente, l'ironia degli juventini è grottesca. Quello che è successo è successo, lo sappiamo tutti: qualcuno vi ha tradito e pagate da tifosi colpe di altri. Però fare ironia su quelle colpe..... :rolleyes: mah mi sembra mettere ogni volta il dito nella piaga. (siete autolesionisti :p )
Detto da un interista :ciapet: :ciapet:
Teliqalipukt
14-12-2006, 16:17
Detto da un interista :ciapet: :ciapet:
Figurati.... siamo stati i primi a sfotterci (vedi i favolosi libri di severgnini sugli "interismi" ;) ) ma era il paradosso dello sconfitto. Adesso è il paradosso del ladro che grida "al poliziotto" (solitamente si grida "al ladro"). E poi vedo che siete aggueriti con la nuova dirigenza (che secondo me merita stima, soprattutto il giovane Elkann) e qualcuno addirittura rimpiange la vecchia (nostalgia anomala :mbe: ).
Insomma voi la rabbia la dovreste sfogare contro chi vi ha tradito. Non è stata colpa vostra e ci puoi anche non credere da tifoso a tifoso mi spiace quanto vi è capitato ;)
Buona serata a tutti .... ;)
Gianni1482
14-12-2006, 16:28
Buona serata a tutti .... ;)
Ciao
Hyperion
14-12-2006, 16:32
Permettimi di dire: mah...
Siamo stati retrocessi 2 volte (perchè mi sembra che tutti abbiano tralasciato questo particolare), abbiamo pagato in contanti 2 scudetti vinti sul campo, adesso siamo in serie B, e tutto questo per... ???
Tante telefonate (che non dovevano esistere, sia chiaro) che però facevano tutti (come confermato dagli stessi interessati), e nessuna prova.
Tutti ad indicare una cupola, un sistema di corruzione dello sport, e poi di questo sistema non faceva parte nessuno (se non i 2 della cupola).
Tutti a gridare allo scandalo per gli errori arbitrali che c'erano, ed adesso che si avrebbe dovuto voltare pagina, gli errori sono rimasti, probabilmente sono aumentati sia di numero che di gravità, ma che vuoi, la giustificazione è la stessa "tutti si può sbagliare".
Quando sono state pubblicate le telefonate, ho detto che volevo i fatti per poter giudicare: non sono arrivati, eppure ho accettato con molta serenità tutta la situazione, continuo a vedere in tv la juventus come prima.
Ma ne ho piene le palle dell'ennesimo attacco buonista di chi mi propina l'ennesima tiritera del niente, magari vantandosi pure dello scudetto di cartone attaccato con lo sputo di un ex azionista della società, che tutt'ora è in strettissimi rapporti di collaborazione con gli altri azionisti pesanti dell'inter.
Basta, vi prego, non ne posso più.
Almeno qui, in casa nostra, non venite a a scassare con fare da maestrine saputelle et verginelle.
:)
Ciao!!
jimmywarsall
14-12-2006, 16:37
Figurati.... siamo stati i primi a sfotterci (vedi i favolosi libri di severgnini sugli "interismi" ;) ) ma era il paradosso dello sconfitto. Adesso è il paradosso del ladro che grida "al poliziotto" (solitamente si grida "al ladro"). E poi vedo che siete aggueriti con la nuova dirigenza (che secondo me merita stima, soprattutto il giovane Elkann) e qualcuno addirittura rimpiange la vecchia (nostalgia anomala :mbe: ).
Insomma voi la rabbia la dovreste sfogare contro chi vi ha tradito. Non è stata colpa vostra e ci puoi anche non credere da tifoso a tifoso mi spiace quanto vi è capitato ;)
Perchè qui non ci sfottiamo?... parliamo di "ignominia"... del fatto che l'anno prossimo saremo in C... che abbiamo BingoBong ecc...
Per quanto riguarda "al poliziotto" se ti riferisci al "caso Nedved" c'è un limite tra lo sfottersi/ironizzare e dire quello che è giusto (secondo noi ovviamente).
Ed è giusto rimarcare come fatti UGUALI in periodi diverso e capitanti a squadre diverse (rapporti falli/ammonizioni, errori erbitrali, squalifiche "pilotate", ecc...) vengano trattati dall'opinione pubblica in maniera diversa :read:
Detto questo io/noi siamo i primi ad essere inca**ati per quello che è successo e per come è successo... io non difenderò (nè rimpiangerò) mai Moggi, ma mi dovete spiegare perchè si è arrestato il capo della combriccola e tutti i suoi "scagnozzi" o "soci" sono ancora a piede libero a fare quello che facevano prima... :mad:
Per quanto riguarda l'attuale dirigenza prima di condannarla aspetterò e credo lo si debba fare un po'... diamo loro tempo, la situazione non è/era facile.
Certo per rimarginare le ferite ci vorrà un po', ma ce la faremo e troneremo ad asfaltarvi quanto prima spero :stordita:
E non dirmi che ti è dispiaciuto ciò che è successo (l'ipocrisia nun ce piace). ;)
Blindman
14-12-2006, 16:41
Poco da dire....se Nel referto l'arbritro ha scritto pestone VOLONTARIO (ed è l'nuica cosa che mi lascia parecchio perplesso....) era scontato che non ci sarebbe stata riduzione di pena...
Teliqalipukt
14-12-2006, 16:43
Perchè qui non ci sfottiamo?... parliamo di "ignominia"... del fatto che l'anno prossimo saremo in C... che abbiamo BingoBong ecc...
Per quanto riguarda "al poliziotto" se ti riferisci al "caso Nedved" c'è un limite tra lo sfottersi/ironizzare e dire quello che è giusto (secondo noi ovviamente).
Ed è giusto rimarcare come fatti UGUALI in periodi diverso e capitanti a squadre diverse (rapporti falli/ammonizioni, errori erbitrali, squalifiche "pilotate", ecc...) vengano trattati dall'opinione pubblica in maniera diversa :read:
Detto questo io/noi siamo i primi ad essere inca**ati per quello che è successo e per come è successo... io non difenderò (nè rimpiangerò) mai Moggi, ma mi dovete spiegare perchè si è arrestato il capo della combriccola e tutti i suoi "scagnozzi" o "soci" sono ancora a piede libero a fare quello che facevano prima... :mad:
Per quanto riguarda l'attuale dirigenza prima di condannarla aspetterò e credo lo si debba fare un po'... diamo loro tempo, la situazione non è/era facile.
Certo per rimarginare le ferite ci vorrà un po', ma ce la faremo e troneremo ad asfaltarvi quanto prima spero :stordita:
E non dirmi che ti è dispiaciuto ciò che è successo (l'ipocrisia nun ce piace). ;)
Vabbè ti rispondo un'altra volta. Argomento trito e ritrito ho sbagliato io a metterlo in mezzo. Però sarebbe bello in generale poter parlare di calciopoli in un 3d specifico, ognuno provando a guardare le cose senza gli occhi del tifoso.
Gianni1482
14-12-2006, 16:44
No comment :(
jimmywarsall
14-12-2006, 16:44
Vabbè ti rispondo un'altra volta. Argomento trito e ritrito ho sbagliato io a metterlo in mezzo. Però sarebbe bello in generale poter parlare di calciopoli in un 3d specifico, ognuno provando a guardare le cose senza gli occhi del tifoso.
Mi sa che non se ne uscirebbe mai ;)
Il tifo è quella cosa che ti fa vedere tutto di un certo colore... e anche se si crede profondamente di essere obiettivi e imparziali non lo si è.
melomanu
14-12-2006, 18:56
signori, ve la saluto :O
a domani :flower:
MichellePayne
14-12-2006, 19:24
signori, ve la saluto :O
a domani :flower:
ciao grandemela! :) :O
Gianni1482
14-12-2006, 23:00
Cmq ho letto al merdavideo che la juve ha deciso di fare ricorso alla CAF per la squalifica di Nedved!!!
Gianni1482
14-12-2006, 23:01
Klose: "Pronto per la Juve"
14 12 2006
Miroslav Klose L.Ronchi/Getty I.
Miroslav Klose è uscito allo scoperto: l'attaccante del Werder Brema, da tempo nel mirino della Juventus, ha ammesso che verrebbe volentieri in Italia per indossare la maglia bianconera.
"Ho già annunciato ai dirigenti del Werder la mia intenzione di tentare un'avventura all'estero: ho solo 28 anni e posso togliermi ancora qualche bella soddisfazione - ha dichiarato Klose in un'intervista concessa a "Tuttosport" - Se verrei in Italia a giocare nella Juventus restando senza Champions per un anno? Certo, non avrei problemi a non giocare la Champions per un anno: quello che conta è il progetto e l'importante è che la Juventus torni subito in Serie A".
"Oltretutto so che Didier Deschamps ha spesso parole di elogio nei miei confronti e la cosa mi fa molto piacere, perché lo considero uno dei migliori allenatori al mondo ", ha aggiunto la punta nata in Polonia.
A questo punto potrebbe risultare decisivo un incontro che il bomber avrà nelle prossime settimane con Klaus Allofs, direttore generale dei club anseatico, per trattare il rinnovo del contratto in scadenza nel 2008.
Qualora non si riuscisse a raggiungere un accordo tra le parti, Klose potrebbe iniziare a programmare seriamente il suo futuro alla Juventus, dove è considerato la migliore alternativa a David Trezeguet, che più volte ha fatto capire che potrebbe lasciare Torino a fine stagione magari per accasarsi al Lione e portare nelle casse della Vecchia Signora almeno 20 milioni di euro.
A questo punto, la Juventus sarebbe dunque pronta a reinvestire il ricavato dalla cessione di Trezegol sul bomber della Nazionale di Joachim Lowe mentre il Werder, pur di non perderlo a parametro zero nel 2008 potrebbe anche doversi accontentare di una cifra inferiore ai 20 milioni stabiliti come prezzo di partenza per Miroslav e spendere di almeno 5 per non tirare troppo la corda, permettendo ai bianconeri di ritrovarsi anche con un "attivo" di bilancio nella sostituzione tra le due punte.
Il tutto a meno che il Bayern, anch'egli interessato al giocatore, non provi a giocare al rialzo: tuttavia, vista la rigida politica economica dei bavaresi e la volontà di Klose di fare una nuova esperienza all'estero, questa sembra davvero un'ipotesi piuttosto remota.
Gianni1482
14-12-2006, 23:10
Notte :)
jimmywarsall
15-12-2006, 07:58
Bgiorno...
Juventus – Cesena, i convocati
1 Buffon :ave:
2 Birindelli
3 Chiellini
4 Kovac :mbe:
6 Zanetti :ave:
9 Bojinov
10 Del Piero :yeah:
12 Mirante
13 Piccolo
14 Balzaretti
15 Marchisio
16 Camoranesi :ave:
17 Trezeguet :ave:
18 Boumsong :stordita:
19 Paro
20 Palladino :ave:
23 Guzman
25 Zalayeta :muro:
27 Zebina :Puke:
29 De Ceglie
jimmywarsall
15-12-2006, 07:59
Notiziario medico del 14 dicembre
Marchionni: effettuando alcuni movimenti lamenta dolore nella regione laterale del ginocchio sinistro. Per lui sono ancora necessarie terapie mediche e fisioterapiche e non sarà disponibile neppure la prossima settimana.
Tudor: il giocatore presenta ancora segni di infiammazione alla caviglia destra infortunata ed operata quest’estate. Anche per lui i tempi di ripresa con la squadra sono di alcune settimane.
Legrottaglie: ha iniziato la fisioterapia alla spalla sinistra operata in seguito alla lussazione patita nella partita contro il Napoli. Il recupero continua con evidenti progressi e il giocatore presto inizierà a svolgere alcuni allenamenti differenziati.
Giannichedda: il giocatore, che circa venti giorni fa ha lamentato una distrazione muscolare al gemello esterno della gamba sinistra, ha iniziato a correre in campo con segnali di buona e progressiva ripresa.
jimmywarsall
15-12-2006, 08:02
Deschamps: “Dobbiamo odiare la sconfitta”
La situazione infortuni in casa Juventus è in netto miglioramento e mister Deschamps, per la gara contro il Cesena, ha finalmente “problemi” di scelta: “E’ un buon “problema” – esordisce il tecnico nella conferenza stampa della vigilia – anche se chi rientra, dopo una sosta di tre settimane, non potrà ritrovare immediatamente il ritmo partita. Ci aspettano te gare in sette giorni e sarà difficile che i reduci dagli infortuni le giochino tutte per novanta minuti. Dovrò stare attento a non forzare né quelli cha hanno giocato tanto, né chi è stato a lungo fermo”.
Gli impegni ravvicinati obbligheranno quindi il tecnico ad applicare il turnover: “Non mi piace chiamarlo così; diciamo che nelle tre gare che ci aspettano non saranno coinvolti solo undici giocatori. La partita più importante è comunque sempre la prossima: ora pensiamo esclusivamente al Cesena, anche perché per la mia esperienza, se si guarda troppo il la, può sempre capitare qualcosa che stravolge i piani”. E la sfida di venerdì sera non è certo delle più semplici; la Juventus ha già affrontato e battuto il Cesena ad agosto, in Coppa Italia, ma da allora i romagnoli hanno mostrato evidenti progressi: “Quella era una partita di precampionato e la valutazione oggi non può che essere diversa. Già allora però avevo visto una squadra disciplinata, ben organizzata tatticamente, capace di sfruttare la velocità sulle fasce. In mezzo al campo Pestrin e Salvetti hanno qualità e sanno mettere bene in movimento le ali, Papa Waigo e Lazzari, che sfruttano bene le sponde di Pellè. Nelle ultime partita contro Albinoleffe e Napoli hanno pensato a difendersi, ma nonostante questo i gol sono arrivati. Quando gli avversari sono in possesso palla, i giocatori del Cesena tornano tutti e quindi sarà difficile trovare spazi in avanti. Dovremo stare anche attenti alla fase difensiva, perché loro hanno giocatori che possono far male in contropiede quando recuperano palla”. Quella contro il Cesena sarà la prima partita da capolista quest’anno per la Juventus, ma l’aver raggiunto la vetta della classifica, assicura Deschamps, non porterà cali di concentrazione: “Come ho già detto in passato, a forza di vincere e fare punti si avvicina il momento della prima partita persa. Noi però dobbiamo sempre fare di tutto per vincere, dobbiamo odiare la sconfitta”.
Inevitabilmente gli viene chiesto un commento alle dichiarazioni dei campioni bianconeri sulla necessità di rinforzi se il prossimo anno, in serie A, si vorrà lottare per lo scudetto: “Nessuno ha chiesto garanzie alla società – spiega Deschamps – semplicemente hanno detto, e lo condivido, che, se andremo in A, il prossimo anno vorranno essere protagonisti e per farlo serve una squadra più competitiva possibile. Ora però è presto per pensare al prossimo anno, raggiungiamo prima la promozione, poi vedremo”.
Sarà una stragufata... ma vi ricordo che non perdiamo da oltre 400 giorni...e da 44 giornate (e nemmeno i PerdGalacticos possono ambire a tanto). :read:
Bgiorno...
2 Birindelli
3 Chiellini
9 Bojinov
12 Mirante
13 Piccolo
14 Balzaretti
15 Marchisio
19 Paro
23 Guzman
29 De Ceglie
Buongiorno a tutti .... ;)
Blindman
15-12-2006, 08:24
Bgiorno...
2 Birindelli
3 Chiellini
9 Bojinov
12 Mirante
13 Piccolo
14 Balzaretti
15 Marchisio
19 Paro
23 Guzman
29 De Ceglie
Direi che con queste convocazione la prima sconfitta sarà inevitabile..... :O
MichellePayne
15-12-2006, 09:23
http://www.lastampa.it/sport/cmsSezioni/quijuve/200612articoli/5275girata.asp
http://www.lastampa.it/sport/cmsSezioni/quijuve/200612articoli/5275girata.asp
Blindman
15-12-2006, 10:51
Domanda beota.....ma perdiamo oggi o domani? :fagiano:
Domanda beota.....ma perdiamo oggi o domani? :fagiano:
Stasera ore 21 sicuramente ..... col Bologna Martedi 19 ore 20.30 forse ...... :D :D
Blindman
15-12-2006, 11:01
Stasera ore 21 sicuramente ..... col Bologna Martedi 19 ore 20.30 forse ...... :D :D
grazie mio fido gufo drogato :D
jimmywarsall
15-12-2006, 11:11
GUFI !!!
Ed allora dico: stasera aggiorno la sign.... 205 :sofico:
Celtic - Milan ..... che :ciapet:
Roma - Lione ...... :D :D
Itner - Valencia ....... che :ciapet: :ciapet:
X-ICEMAN
15-12-2006, 11:22
Ma è la classica " dei perdenti "? :D :D
Real-Madrid-Bayern Monaco bella questa !
AtuttaBIRRA!
15-12-2006, 11:28
ammazza che sculati sti milanisti :sofico:
Gianni1482
15-12-2006, 11:35
Celtic - Milan ..... che :ciapet:
Roma - Lione ...... :D :D
ah però che culos :D :ciapet:
melomanu
15-12-2006, 12:20
stai a vedere che l'inter esce con il Valencia ? :asd:
mi ricorda qualcosa, sto scontro... :asd:
AtuttaBIRRA!
15-12-2006, 12:26
secondo me Macini farebbe bene a far giocare Toldo :D
ronaldovieri
15-12-2006, 12:27
ladro di battute :mad:
melomanu
15-12-2006, 12:28
:asd: :asd:
Gianni1482
15-12-2006, 12:54
perchè Toldo? :stordita:
AtuttaBIRRA!
15-12-2006, 12:59
perchè Toldo? :stordita:
nel 2003 Toldo vs Valencia finì 1-0 per Toldo sui 180 min :D
AtuttaBIRRA!
15-12-2006, 13:00
http://www.youtube.com/watch?v=h2n3G5q5EhQ :sofico: :eek:
Gianni1482
15-12-2006, 13:07
Ah però non ricordavo non essendo intertrista fortunatamente.... :D
jimmywarsall
15-12-2006, 13:24
Vediamo... un'altra che comincia per V..... Villareal magari ??? :asd:
O Vhelsignborgs? :rotfl:
Oppure Vlugano? :ciapet:
o ancora Valaves? :rotfl:
@melomanu: ascolta me... ieri ho scaricato e provato autopatcher.... FANTASTICO.... ho aggiornato il mio Winzozz (che da un anno non aggiornavo) semplicemente e offline... ho installato ciò che volevo... e anche qualche tweak molto utile ;) ... il tutto liscio come l'olio... provalo!
Cippermerlo HJS
15-12-2006, 13:32
[copia mal riuscita del Sommo che ancor ci manca assai]
per la verità i Toldo vs Valencia son stati 2
nel 2002 nei quarti di UEFA dopo l'1-1 di San Siro l'Inter riuscì a sbancare il Mestalla con un gol di Ventola e nonostante l'assedio del Valencia passarono il turno
nel 2003 quarti di CL, mentre la Juve andava a far l'impresa al Camp Nou :cool: l'Inter forte dell'1-0 dell'andata va in gol subito con Vieri... par fatta ma il Valencia pareggia e poi si porta sul 2-1... ciò nonostante Toldo ancora a compiere miracoli e qualificazione in salvo
[/copia mal riuscita del Sommo che ancor ci manca assai]
Sommo :cry: mi mancano le sue puntalizzazioni :O nonchè i suoi racconti dei periodi di lavoro che intercalavano le ferie :asd:
Blindman
15-12-2006, 13:38
nel 2002 nei quarti di UEFA dopo l'1-1 di San Siro l'Inter riuscì a sbancare il Mastalla con un gol di Ventola e nonostante l'assedio del Valencia passarono il turno
nel 2003 quarti di CL, mentre la Juve andava a far l'impresa al Camp Nou :cool: l'Inter forte dell'1-0 dell'andata va in gol subito con Vieri... par fatta ma il Valencia pareggia e poi si porta sul 2-1... ciò nonostante Toldo ancora a compiere miracoli e qualificazione in salvo
Sommo :cry: mi mancano le sue puntalizzazioni :O nonchè i suoi racconti dei periodi di lavoro che intercalavano le ferie :asd:
Ma infatti....secondo me sta storia che se è andato è solo una scusa per coprire delle ferie di 3-4 mesi che si è giustamente preso dopo aver lavorato 20 giorni di fila :asd:
cmq :ave:
melomanu
15-12-2006, 13:44
Vediamo... un'altra che comincia per V..... Villareal magari ??? :asd:
O Vhelsignborgs? :rotfl:
Oppure Vlugano? :ciapet:
o ancora Valaves? :rotfl:
@melomanu: ascolta me... ieri ho scaricato e provato autopatcher.... FANTASTICO.... ho aggiornato il mio Winzozz (che da un anno non aggiornavo) semplicemente e offline... ho installato ciò che volevo... e anche qualche tweak molto utile ;) ... il tutto liscio come l'olio... provalo!
:asd: l'inter farà un partitone, me lo sento :O
about_autopatcher: per scegliere tutto, intendi anche quale aggiornamento installare e quale no?
Blindman
15-12-2006, 13:46
Quoto cobollijimmy......veramente ottimo l'autopatcher :O
ronaldovieri
15-12-2006, 13:52
Ma infatti....secondo me sta storia che se è andato è solo una scusa per coprire delle ferie di 3-4 mesi che si è giustamente preso dopo aver lavorato 20 giorni di fila :asd:
cmq :ave:
:sbonk:
bell'amico sparlare cosi del sommo :fuck:
Gianni1482
15-12-2006, 13:53
dove si scarica? :stordita:
AtuttaBIRRA!
15-12-2006, 13:58
Quoto cobollijimmy......veramente ottimo l'autopatcher :O
riquoto la quotatura :D
AtuttaBIRRA!
15-12-2006, 13:59
nel 2002 nei quarti di UEFA dopo l'1-1 di San Siro l'Inter riuscì a sbancare il Mastalla con un gol di Ventola e nonostante l'assedio del Valencia passarono il turno
ricordavo male :fagiano:
ma il toldo contro tutti me lo ricordo bene :D
jimmywarsall
15-12-2006, 14:00
:asd: l'inter farà un partitone, me lo sento :O
about_autopatcher: per scegliere tutto, intendi anche quale aggiornamento installare e quale no?
Tu lo installi...
lo avvii e ti dice che aggiornamenti hai già installato e quali puoi installare... metti/togli la spunta agli aggiornamenti che ti interessano (ognuno ha la sua bella descrizione) e lui fa tutto... poi ogni mese esce l'aggiornamento. Inoltre puoi (se vuoi) installare alcuni tweak/miglioramenti al S.O.
Probabile formazione di stasera:
- Buffon
- Birindelli
- Kovac
- B********g
- Balzaretti
- Camoranesi
- Paro
- Zanetti
- Palladino
- Del Piero
- Zalayeta
jimmywarsall
15-12-2006, 14:02
ricordavo male :fagiano:
ma il toldo contro tutti me lo ricordo bene :D
Anch'io... roba tipo 25 tiri (+ 15 calci d'angolo) a 1 per il valencia... :asd:
melomanu
15-12-2006, 14:09
sti cazzi :D e dre che mi sono scaricato UNO AD UNO ogni singolo aggiornamento per xp :sofico: :eek: :cry:
proverò sto autopatcher...
ad ogni modo, mi sa che stasera non posso vedere la partita per intero ( tanto ci asfalteranno di sicuro ) , o meglio la verdò a spezzoni, perchè c'è il fnale dei pompieri :stordita:
( attendo il quote modificato )
Jollyroger87
15-12-2006, 14:11
Buongiorno!
Klose ha già firmato? :O
jimmywarsall
15-12-2006, 14:18
sti cazzi :D e dre che mi sono scaricato UNO AD UNO ogni singolo aggiornamento per xp :sofico: :eek: :cry:
ad ogni modo, mi sa che stasera non posso vedere la partita per intero ( tanto ci asfalteranno di sicuro ) , o meglio la verdò a spezzoni, perchè c'è il fnale dei pompieri :stordita:
Io te l'avevo detto :read:
E comunque Juve rulez :read:
jimmywarsall
15-12-2006, 14:19
Buongiorno!
Klose ha già firmato? :O
Certo... per l'Itner. :ciapet:
Non lo sapevi? :D
melomanu
15-12-2006, 14:27
http://www.fussballportal.de/wm-2006/dfb/kader/images/miroslav_klose.jpg
Itner ? JAAAA.. Io TTTIFFFF ITTNEERRR TA PAMPINO, JAAA ..
Blindman
15-12-2006, 14:29
Gianni1482
15-12-2006, 14:44
Azz ora l'Inter vuole comprare tutti :( :cry: :sofico:
ronaldovieri
15-12-2006, 14:45
Azz ora l'Inter vuole comprare tutti :( :cry: :sofico:
noi i cessi non li compriamo :O
Hyperion
15-12-2006, 14:47
noi i cessi non li compriamo :O
Raggiunto il limite massimo consentito?
Ciao!!
jimmywarsall
15-12-2006, 14:50
Ciao!!
Ultra :rotfl:
Comunque ho trovato una foto di Klose quando tirava i primi calci ad un pallone:
http://intercampus.inter.it/img/sfor2006/slovenia03.jpg
Gianni1482
15-12-2006, 14:51
Ciao!!
Credo di si :asd: :asd:
Jollyroger87
15-12-2006, 14:52
Certo... per l'Itner. :ciapet:
Non lo sapevi? :D
:fuck:
Il polacco tifa Juve, punto e basta :fuck:
Anche xchè l'italiano è un pochino zoppicante :D :D
Ma è una cagata pazzesca !!!!!! ......
Segnalato !!!!! :O
ronaldovieri
15-12-2006, 14:54
Ciao!!
uhm apparte coco abbiamo tanti posti disponibili :O
melomanu
15-12-2006, 14:55
Anche xchè l'italiano è un pochino zoppicante :D :D
Ma è una cagata pazzesca !!!!!! ......
Segnalato !!!!! :O
uèuè è la tastiera posseduta, che fa certi scherzi :O
( si lo so fa cagare però non sapevo che vedere il giovedì e oramai voglio vedè se muore qualcuno )
Ultra :rotfl:
Comunque ho trovato una foto di Klose quando tirava i primi calci ad un pallone:
http://intercampus.inter.it/img/sfor2006/slovenia03.jpg
E' FALLO !!!!!! :D :D :D
melomanu
15-12-2006, 15:05
DA DIETRO !!!
jimmywarsall
15-12-2006, 15:09
uhm apparte coco abbiamo tanti posti disponibili :O
ARGENTINA (ARG)
ALMEYDA Mathias-BATISTUTA Gabriel Omar
GUGLIELMINPIETRO Andres-KILY GONZALEZ Cristian Alberto-RAMBERT Sebastian-SOLARI Santiago Hernan-VIVAS Nelson
BRASILE (BRA)
CAIO Ribeiro Decoussau-CESAR Rodrigues Aparecido-GILBERTO Melo Da Silva-LUCIANO Siqueira De Oliveira-VAMPETA Marcos-ZE' MARIA Josè Marcelo Ferreira-ZE' ELIAS Moedin Josè
CAMERUN (CMR)
MAA BOUMSONG Daniel-WOME Pierre Nlend
CROAZIA (CRO)
SIMIC Dario
DANIMARCA (DEN)
HELVEG
FRANCIA (FRA)
BRECHET Jeremie-CAUET Benoit
DALMAT Stephane-DOMORAUD Ciryl-SILVESTRE Mickael
GRECIA (GRE)
CHOUTOS Lampros-GEORGATOS Grigorios
KARAGOUNIS Giorgios
IRLANDA (IRL)
KEANE Robbie
NIGERIA (NIG)
TARIBO WEST
OLANDA (NED)
BERGKAMP Dennis-DAVIDS Edgar-JONK Wim
VAN DER MEYDE Andy
PARAGUAY (PAR)
GAMARRA Carlos Alberto
PORTOGALLO (POR)
CONCEICAO Sergio
RUSSIA (RUS)
SHALIMOV Igor
SIERRA LEONE (SLE)
KALLON Mohamed - FADIGA Kalilou
SLOVACCHIA (SVK)
GRESKO Vlatislav
SPAGNA (ESP)
FARINOS Francisco Javier
TURCHIA (TUR)
EMRE Belozoglu-OKAN Buruk-SUKUR Hakan-UMIT Davala
URUGUAY (URU)
RECOBA Alvaro-RIVAS Martin-SORONDO Gonzalo
:read:
jimmywarsall
15-12-2006, 15:10
Sporcaccione :O
Sporcaccione :O
DA DIETRO !!!
:D :D :D
melomanu
15-12-2006, 15:16
link (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=483535) :rotfl:
Cabaret !!!!! :asd:
jimmywarsall
15-12-2006, 15:18
:mbe:
:Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:
melomanu
15-12-2006, 15:19
l'hai letto ?? :sbonk:
jimmywarsall
15-12-2006, 15:19
Infatti...
http://4saltialcinema.intrattenimento.msn.it/qs/foto/Redazionali/News/claudio_bisio030605.jpg
Figura 1:melomanu
:fuck:
melomanu
15-12-2006, 15:20
:mbe:
:Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:
hanno insabbiato tutto :asd: ( da buoni itneristi :Perfido: )
Blindman
15-12-2006, 15:21
:wtf:
Jollyroger87
15-12-2006, 15:21
Sento puzza di complotto in questo forum :asd:
Scusate, ma Juve - Cesena è già domani? :mbe:
jimmywarsall
15-12-2006, 15:22
Sento puzza di complotto in questo forum :asd:
Domani?? :eekk:
Tra esattamente 4 ore circa !!! :mbe:
Blindman
15-12-2006, 15:23
hanno insabbiato tutto :asd: ( da buoni itneristi :Perfido: )
Che era?
melomanu
15-12-2006, 15:23
cmq, se hai bisogno, trovi lo specchietto di tutte le partite, in prima pagina, con orari etc... sempre in prima pagina, se non sapessi come raggiungere la prima pagina, trovi lo specchietto che spiega come trovare la prima pagina, per vedere lo specchietto in prima pagina
Jollyroger87
15-12-2006, 15:24
Domani?? :eekk:
Tra esattamente 4 ore circa !!! :mbe:
Giocano già stasera? :mbe:
ehm.....non ci sto capendo piu' niente con la serie B :asd: :muro:
melomanu
Che era?
Un figurone di Free :asd:
Mitico :asd:
Jollyroger87
Cacchio, giocano davvero stasera :asd: :muro: :muro:
jimmywarsall
15-12-2006, 15:26
EDIT: misunderstanding ;)
Blindman
15-12-2006, 15:28
in italiano? :D
jimmywarsall
15-12-2006, 15:30
Cioè? :mbe:
Non riesco ad aprire ste maledetto link :muro:
Parla parla...
melomanu
15-12-2006, 15:31
eh come ve lo spiego: in pratica UN MOD ha aperto un thread in una sezione sbagliata ( chiedendo il titolo della canzone di una pubblicità ) , alcuni utenti hanno quindi risposto, fin quando non è subentrato Free che ha , in ordine:
- chiuso il thread, perchè in una sezione sbagliata
- capito che ad aprirlo era stato un mod
- capito che il thread era di 3 anni fa
il tutto sotto le risate di altri mod
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=15126223&postcount=44244
jimmywarsall
15-12-2006, 15:33
eh come ve lo spiego: in pratica UN MOD ha aperto un thread in una sezione sbagliata ( chiedendo il titolo della canzone di una pubblicità ) , alcuni utenti hanno quindi risposto, fin quando non è subentrato Free che ha , in ordine:
- chiuso il thread, perchè in una sezione sbagliata
- capito che ad aprirlo era stato un mod
- capito che il thread era di 3 anni fa
il tutto sotto le risate di altri mod
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=15126223&postcount=44244
:eek:
jimmywarsall
15-12-2006, 15:36
Visto che siamo in vena di str... ehm... stupidaggini ecco cosa dice TuttoPuke:
Il club cerca il rinnovo col bomber, ma la tentazione Juventus è irresistibile
Klose: il Werder si arrende
Il ds Allofs: «Vorremmo trattenerlo, ma sarà dura competere con una grande»
jimmywarsall
15-12-2006, 15:37
Gli Agnelli a gennaio decideranno se il piano industriale vale un sacrificio
Soldi per far grande la Juve
Le attività del Gruppo volano. I campioni richiedono una spesa di 60 milioni
L’ad Blanc sta preparando il progetto per il futuro, ripartito su cinque anni.
Obiettivo: squadra forte con un mix tra big e giovani. Per il difensore Nelson del Benfica la società sarebbe disposta a sacrificare Miccoli. Puyol e Beckham restano due sogni.
Puyol e Beckham :rotfl:
Ma che si bevono questi????
jimmywarsall
15-12-2006, 15:38
http://212.239.39.34/newsmem/tuttosport/20061215/ttsnz15005u99.pdf.0/page/pag_7_0.gif
jimmywarsall
15-12-2006, 15:40
Frecciate all’Inter, siparietto con Kaká, promesse d’un nuovo ciclo di trionfi
Berlusconi stoppa già la Juve
«Nel 2007 tornerà un grande Milan e il discorso scudetto sarà chiuso per anni»
Il brasiliano: «La mia voglia di restare è moltissima». Il Cavaliere: «Quindi sto tranquillo...». Poi le barzellette, comprese quelle sui nerazzurri, meritevoli di «carità cristiana perché non vincono da tanti anni». Infine l’ammissione: «A gennaio ci rafforzeremo»
Blindman
15-12-2006, 15:43
Gli Agnelli a gennaio decideranno se il piano industriale vale un sacrificio
Soldi per far grande la Juve
Le attività del Gruppo volano. I campioni richiedono una spesa di 60 milioni
L’ad Blanc sta preparando il progetto per il futuro, ripartito su cinque anni.
Obiettivo: squadra forte con un mix tra big e giovani. Per il difensore Nelson del Benfica la società sarebbe disposta a sacrificare Miccoli. Puyol e Beckham restano due sogni.
Puyol e Beckham :rotfl:
Ma che si bevono questi????
Sperem....
Per i soldi....mica per Beks...
Blindman
15-12-2006, 15:44
Il brasiliano: «La mia voglia di restare è moltissima». Il Cavaliere: «Quindi sto tranquillo...». Poi le barzellette, comprese quelle sui nerazzurri, meritevoli di «carità cristiana perché non vincono da tanti anni». Infine l’ammissione: «A gennaio ci rafforzeremo»
modesto il cavaliere :asd:
melomanu
15-12-2006, 16:17
passeremo altri 15 anni di anonimato :cry: :cry:
cmq ora vi saluto, buona serata e buona partita a tutti :vicini:
a chi va via e torna lunedì, buon w.e. :flower:
:sperem:
a me fa più paura la juve in b che l'inter in A. :O
X-ICEMAN
15-12-2006, 16:20
http://212.239.39.34/newsmem/tuttosport/20061215/ttsnz15005u99.pdf.0/page/pag_7_0.gif
sigh... per un attimo ho letto l'immagine dall'alto verso il basso... con chiellini centravanti e buffon a centrocampo... mi son detto " han fatto già la tombola di natale e vanno in campo con i numeri pescati a caso per dare un pò di vantaggio" ?
jimmywarsall
15-12-2006, 16:23
Thankz. :)
E mi raccomando.... stasera guarda la magggggicka Juve.... non pompieri o altro ;)
jimmywarsall
15-12-2006, 16:24
a me fa più paura la juve in b che l'inter in A. :O
Esagggggerato :sofico:
jimmywarsall
15-12-2006, 16:25
sigh... per un attimo ho letto l'immagine dall'alto verso il basso... con chiellini centravanti e buffon a centrocampo... mi son detto " han fatto già la tombola di natale e vanno in campo con i numeri pescati a caso per dare un pò di vantaggio" ?
Grazie e altrettanto a tutti .... ;)
Esagerato :sofico:
La juventus era antepatica perché rubbava, però secondo me era forte molto forte, alla fine Miccoli si è tolto l'orecchino a Torino, e all'Inter gli investimenti, vedi adriano, fanno le festine....
Ora è due mesi che sono in testa al campionato e sembra 20 anni... ridicoli.
Festeggiano e non hanno vinto ancora niente, questo è un esempio di squadra mediocre. :O
Io credo e spero in un calcio migliore, e spero che se juve o milan rivinceranno lo faranno vedere sul campo senza errori che possano annebbiare le vittorie.
da simpatici gli interisti ora sono divenuti proprio ridicoli. I RIDICOLI da oggi. :O
jimmywarsall
15-12-2006, 16:45
La juventus era antepatica perché rubbava, però secondo me era forte molto forte, alla fine Miccoli si è tolto l'orecchino a Torino, e all'Inter gli investimenti, vedi adriano, fanno le festine....
Ora è due mesi che sono in testa al campionato e sembra 20 anni... ridicoli.
Festeggiano e non hanno vinto ancora niente, questo è un esempio di squadra mediocre. :O
Io credo e spero in un calcio migliore, e spero che se juve o milan rivinceranno lo faranno vedere sul campo senza errori che possano annebbiare le vittorie.
da simpatici gli interisti ora sono divenuti proprio ridicoli. I RIDICOLI da oggi. :O
Mi trovo d'accordo quasi in tutto.
Però capisco un poco gli intertristi.... prova tu a stare a pigreco mezzi per 20 anni... capisco che si debbano sfogare di anni di odio represso e sventolare le bandiere ammuffite nei solai appena possono.... non capisco però il dare la colpa delle sconfitte solo ai ladri o all'arbitro o al palazzo o al grande vecchio... in fin dei conto se hanno cambiato 1000 allenatori e 50000000 giocatori e hanno fatto decine di figure in campo internazionale qualche errore lo avranno fatto pure loro...
Mi trovo d'accordo quasi in tutto.
Però capisco un poco gli intertristi.... prova tu a stare a pigreco mezzi per 20 anni... capisco che si debbano sfogare di anni di odio represso e sventolare le bandiere ammuffite nei solai appena possono.... non capisco però il dare la colpa delle sconfitte solo ai ladri o all'arbitro o al palazzo o al grande vecchio... in fin dei conto se hanno cambiato 1000 allenatori e 50000000 giocatori e hanno fatto decine di figure in campo internazionale qualche errore lo avranno fatto pure loro...
Già qualche errore l'hanno fatto.
non volevo generalizzare ma qualche tifoso interista (come ce ne sono milanisti e juventini) sono proprio digiuni di calcio e sport.
Si pavoneggiano ma stavano per andare fuori dalla CL, grazie ad un regalo, in russia hanno avuto vita facile, che sappiano riconoscere limiti e meriti.
Io fossi Ridicolo aspetterei la fine prima di fare il pavone, poi magari anche se gli altri non hanno vinto mi possono sfottere perchè facevo il grande....
jimmywarsall
15-12-2006, 16:53
In attesa dell'asfaltata di stasera (nostra ... non del Cesena :read: ) vi saluto a tùc... ;)
MichellePayne
15-12-2006, 17:42
http://www.applepics.com/99/userfiles/448f1fdaaccb5.jpg
:sbav: :sbav: :sbav:
scusate :cry: non ho resistito :oink: :muro: :muro:
melomanu
15-12-2006, 19:45
ragazzi sono appena tornato a casa, e su sky ho visto che non si gioca la partita per un gravissimo incidente riguardante la Società :( :(
che cazzo è successo ? :(
Dice RedBaron che è successo un grave incidente stradale alla squadra Primavera :(
Gazzetta:
Juventus-Cesena non si gioca
In seguito ad un incidente che avrebbe coinvolto due ragazzi della Beretti della Juve nel centro sportivo di Vinovo, stasera l'anticipo della 15ª giornata di serie B, in programma dalle 21, non sarà disputato, come da richesta della squadra
melomanu
15-12-2006, 19:48
Dice RedBaron che è successo un grave incidente stradale alla squadra Primavera :(
noooooooo
:( :(
Su repubblica dice che sono annegati due ragazzi della primavera...
MichellePayne
15-12-2006, 19:48
ragazzi sono appena tornato a casa, e su sky ho visto che non si gioca la partita per un gravissimo incidente riguardante la Società :( :(
che cazzo è successo ? :(
:eek: :eek:
archibald tuttle
15-12-2006, 19:49
la repubblica parla di annegamento di due ragazzi della primavera, ma poi il link conduce a un altro articolo :(
ronaldovieri
15-12-2006, 19:50
Su repubblica dice che sono annegati due ragazzi della primavera...
sulla gazza non si capisce cosa è successo
melomanu
15-12-2006, 19:51
:eekk: :eekk: :eekk:
melomanu
15-12-2006, 19:51
:cry: :cry: :cry:
mt_iceman
15-12-2006, 19:52
della beretti, non della primavera.
Corriere:
Juve-Cesena non si gioca: incidente
Juventus-Cesena, anticipo di Serie B, in programma stasera, non si gioca. Il rinvio a causa di un lutto che ha colpito la società: due giovani delle giovanili della Juventus sono annegati oggi pomeriggio in un laghetto all'interno del centro sportivo della sociteà a Vinovo (Torino).
MichellePayne
15-12-2006, 19:53
:( :( http://www.lastampa.it/sport/cmsSezioni/calcio/200612articoli/5292girata.asp
mt_iceman
15-12-2006, 19:53
Corriere:
ma su sky han detto che sono in condizioni disperate ma non ancora morti...mah
melomanu
15-12-2006, 19:59
CALCIO: 'GRAVE INCIDENTE', NON SI GIOCA JUVE-CESENA
TORINO - Juventus-Cesena, in programma stasera, non si giocherà. Lo ha reso noto uno speaker allo stadio precisando che la decisione è stata presa per un "grave incidente".
Due giovani delle squadre giovanili della Juventus sono annegati oggi pomeriggio in un laghetto all'interno del centro sportivo della Juventus di Vinovo (Torino). Per questo motivo la partita tra la Juventus e il Cesena, in programma questa sera allo stadio Olimpico, e' stata annullata.
dal sito ansa
:( :( che annata maledetta, e non per gli scudetti o la serie b, chissenefrega, ma se pensiamo a certe cose, o a pessottino, vien da rincoglionire :cry:
MichellePayne
15-12-2006, 20:00
http://www.tgcom.mediaset.it/sport/sportnews.shtml?2006/12/news387281
ommioddio :(
Jollyroger87
15-12-2006, 20:09
omg che giornata :( prima la notizia di Regazzoni, ora questa :(
Ma dai nn ci credo...come puo essere successo?! :(
Blindman
15-12-2006, 20:17
Che tragedia :(
MichellePayne
15-12-2006, 20:17
http://ilrestodelcarlino.quotidiano.net/art/2006/12/15/5452208
melomanu
15-12-2006, 20:18
raga scusate ma non ho voglia di far nulla.. che schifezza di serata... poveri ragazzi, poveri ragazzi... :( :(
vi saluto, ci vediamo domani... ciao raga :(
MichellePayne
15-12-2006, 20:19
chiudo anche io! :( :( :(
'notte a tutti! :(
AtuttaBIRRA!
15-12-2006, 20:41
mi unisco al dolore :(
Gianni1482
15-12-2006, 21:04
CALCIO: 'GRAVE INCIDENTE', NON SI GIOCA JUVE-CESENA
TORINO - Juventus-Cesena, in programma stasera, non si giocherà. Lo ha reso noto uno speaker allo stadio precisando che la decisione è stata presa per un "grave incidente".
Due giovani delle squadre giovanili della Juventus sono annegati oggi pomeriggio in un laghetto all'interno del centro sportivo della Juventus di Vinovo (Torino). Per questo motivo la partita tra la Juventus e il Cesena, in programma questa sera allo stadio Olimpico, e' stata annullata.
dal sito ansa
:( :( che annata maledetta, e non per gli scudetti o la serie b, chissenefrega, ma se pensiamo a certe cose, o a pessottino, vien da rincoglionire :cry:
Azz mi spiace!!! :(
Teliqalipukt
15-12-2006, 21:14
Che tristezza! :(
:(
FA.Picard
15-12-2006, 23:44
Che tragedia :(
Condoglianze alle famiglie dei due ragazzi e lla nostra amata società
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.