PDA

View Full Version : Juventus Clan HWU - 2006/2007 - A tutta B! (e ignominia fu...)

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 [91] 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 206 207

melomanu
18-02-2007, 14:56
"Schiava del sesso per Essien"
Cassie Sumner, ex squillo d'alto bordo, racconta nei dettagli la love story appena chiusa con il centrocampista del Chelsea. Intanto l'attrice Gemma Atkinson ammette il legame con Cristiano Ronaldo

http://www.gazzetta.it/Rubriche/CalcioEstero/Primo_Piano/2007/02_Febbraio/18/cassie.shtml

Hai capito Essien :oink:

Cassie Summer di cui abbiamo qualche diapositiva:

http://uk.modeljobspro.com/portfolioraw/12/60414.jpg http://uk.modeljobspro.com/portfolioraw/12/60415.jpg
http://scripts.megastar.co.uk/goodies/megaposters/images/cassie_sumner/cassie_sumner_b_024.jpg

melomanu
18-02-2007, 15:03
http://www.tgcom.mediaset.it/televisione/articoli/articolo349324.shtml

ma noooo ma che palle :muro: :muro:
per una volta che c'era un serial che mi piaceva dopo x-files, me lo segano !:muro:

hyper ne sapevi nulla?

melomanu
18-02-2007, 15:22
bella intervista di pessottino a rai due da simona ventura.
ancora una volta gianluca ha dimostrato di essere un giocatore, anzi un uomo di una cultura, dignità, compostezza di caratura superiore.

bravo pessottino :)

melomanu
18-02-2007, 15:49
il Napoli ha vinto :asd:

lordkain84
18-02-2007, 15:53

pure voi ieri :eek: :asd:

melomanu
18-02-2007, 16:00

incredibile :eekk:

pareggio dell'arezzo ultimo secondo :eekk:

:asd:

melomanu
18-02-2007, 16:01

pure voi ieri :eek: :asd:

:ciapet: :asd:

lordkain84
18-02-2007, 16:03
ma ti hanno abbandonato oggi? :oink: ...... no perchè sei solo soletto nel clan :asd:

melomanu
18-02-2007, 16:04
Pessotto: alla Juve manca Cannavaro
"E' un grande, verso di me ha sempre manifestato amicizia"
(ANSA) -TORINO, 18 FEB- Tra i tanti campioni che l'estate scorsa se ne sono andati, per Gianluca Pessotto quello che manca di piu' alla Juventus e' Fabio Cannavaro. "Spero torni - ha detto il team manager bianconero intervenendo a 'Quelli che il calcio' - perche' e' un grande giocatore e un grande uomo". "Nei miei confronti - ha sottolineato il dirigente bianconero - ha manifestato spesso la sua amicizia ed ha avuto bei gesti. Mi auguro che torni - ha concluso - perche' e' un grande".

melomanu
18-02-2007, 16:05
ma ti hanno abbandonato oggi? :oink: ...... no perchè sei solo soletto nel clan :asd:

meglio solo che mal'accompagnati :O

melomanu
18-02-2007, 16:08
Juve, l'anima è sempre Del Piero
"Spero di chiudere qui la carriera "

La domenica del rilancio bianconero ha un nome su tutti: Alex Del Piero. Il capitano, alla sua sesta tripletta in carriera, ha preso per mano la squadra dopo le polemiche di Vicenza e, issandosi in testa alla classifica cannonieri, si conferma la vera anima della Juve. "Cosa farò da grande? Spero di giocare ancora tanti anni e di chiudere la mia carriera alla Juve". Per i tifosi non c'è dubbio: esiste un solo capitano.

Una bandiera bianconera, per alcuni la bandiera per eccellenza, ma soprattutto l'anima di questa Juve. Perché non conta che si tratti di serie A, B, Champions League o altro. Quella maglia Alex Del Piero ce l'ha cucita sulla pelle e la tripletta realizzata contro il Crotone, la sesta nella sua carriera juventina, ha contribuito ad allontanare le tante, per Deschamps troppe, polemiche scoppiate dopo il pareggio di Vicenza.
La carriera di Alex in bianconero parla di 208 reti, recordman assoluto, amato da tutto il popolo juventino che lo scorso anno, se gli fosse stato chiesto chi gettare dalla torre fra Capello e Del Piero, non avrebbe avuto dubbi: giù il "mascellone" e quello che sta accadendo in Spagna sembra dare ragione ai tifosi. Ma Del Piero non ci pensa, la sua mente è tutta proiettata al futuro della Juve, passando ovviamente per un presente che ha soltanto un imperativo: promozione e ritorno nella "Scala" del calcio, in quella serie A che, detto francamente, sta risentendo della mancanza della Juve.

"Molti di noi pensano al domani, invece dobbiamo concentrarci sulla B, altrimenti ci mettiamo in difficoltà da soli. Per il resto ci sarà tempo". Una sola la certezza del capitano bianconero: il suo futuro. "Spero di giocare ancora tanti anni e mi auguro di chiudere la carriera nella Juve". Intanto continua a segnare a raffica, issandosi a capocannoniere della B. "In realtà i gol sarebbero 12, compreso quello col Brescia che non mi è stato assegnato". Tempo per segnare ce ne sarà ancora tanto, senza dubbio in serie A e in Europa.

Capitano :ave: :ave:

cmq anche oggi cori e fischi contro le forze dell'ordine all'olimpico e all'esterno dello stadio del livorno.
:Puke: :Puke:

melomanu
18-02-2007, 16:12
Calcio, Pessotto: "E' stato un incidente"

MILANO - Gianluca Pessotto si e' confessato alla trasmissione di Rai Due "Quelli che il calcio". Il dirigente della Juventus ha parlato dell'episodio di cui fu vittima lo scorso anno e che per quasi tutti fu un tentato suicidio. "Ritengo sia stato un incidente", ha detto Pessotto che ha poi aggiunto: "Bisogna parlarne e non avere paura di chiamare per nome le cose che uno prova. Se uno e' triste e' giusto che lo dica, se uno e' depresso e' giusto che lo dica". (Agr)

:mano: :mano:

lordkain84
18-02-2007, 16:17
"Spero di chiudere la carriera all'Inter "

La domenica del rilancio bianconero ha un nome su tutti: Alex Del Piero. Il capitano, alla sua sesta tripletta in carriera, ha preso per mano la squadra dopo le polemiche di Vicenza e, issandosi in testa alla classifica cannonieri, si conferma la vera anima della Juve. "Cosa farò da grande? Spero di giocare ancora tanti anni e di chiudere la mia carriera alla Juve". Per i tifosi non c'è dubbio: esiste un solo capitano.

Una bandiera bianconera, per alcuni la bandiera per eccellenza, ma soprattutto l'anima di questa Juve. Perché non conta che si tratti di serie A, B, Champions League o altro. Quella maglia Alex Del Piero ce l'ha cucita sulla pelle e la tripletta realizzata contro il Crotone, la sesta nella sua carriera juventina, ha contribuito ad allontanare le tante, per Deschamps troppe, polemiche scoppiate dopo il pareggio di Vicenza.
La carriera di Alex in bianconero parla di 208 reti, recordman assoluto, amato da tutto il popolo juventino che lo scorso anno, se gli fosse stato chiesto chi gettare dalla torre fra Capello e Del Piero, non avrebbe avuto dubbi: giù il "mascellone" e quello che sta accadendo in Spagna sembra dare ragione ai tifosi. Ma Del Piero non ci pensa, la sua mente è tutta proiettata al futuro della Juve, passando ovviamente per un presente che ha soltanto un imperativo: promozione e ritorno nella "Scala" del calcio, in quella serie A che, detto francamente, sta risentendo della mancanza della Juve.

"Molti di noi pensano al domani, invece dobbiamo concentrarci sulla B, altrimenti ci mettiamo in difficoltà da soli. Per il resto ci sarà tempo". Una sola la certezza del capitano bianconero: il suo futuro. "Spero di giocare ancora tanti anni e mi auguro di chiudere la carriera nella Juve". Intanto continua a segnare a raffica, issandosi a capocannoniere della B. "In realtà i gol sarebbero 12, compreso quello col Brescia che non mi è stato assegnato". Tempo per segnare ce ne sarà ancora tanto, senza dubbio in serie A e in Europa.

che brutta cosa :nono:

melomanu
18-02-2007, 17:48
Pessotto: "È stato un incidente"
L'ex difensore della Juve a "Quelli che il Calcio..." ha parlato del tragico volo del 27 giugno: "Ritengo sia stato un incidente, ma è stata una vicenda molto più complessa. Se uno è depresso è giusto che lo dica"

MILANO, 18 febbraio 2007 - Sono passati quasi otto mesi da quel 27 giugno, quando Gianluca Pessotto, team manager della Juventus, precipitò da un abbaino della sede sociale bianconera. Si parlò di tentato suicidio, ipotesi respinta con forza della moglie Reana, ed oggi anche dallo stesso Pessotto. "Ritengo sia stato un incidente - ha detto l’ex difensore a Quelli che il Calcio - ma bisogna parlarne e non avere paura di chiamare per nome le cose che uno prova. Se uno è triste è giusto che lo dica, se uno è depresso è giusto che lo dica", ha aggiunto Pessotto, che nel programma di Rai Due ha sottolinato come non si debba "ridurre tutto ad un buttarsi dal tetto, perché credo sia stata una vicenda più complessa".
RITORNO ALLA VITA - "Paragonato all'emozione di vincere una Coppa o un campionato, riscoprire la vita è tutta un'altra cosa". Gianluca Pessotto racconta come è riuscito a superare il momento più difficile della sua vita. "L'affetto della gente comune è stato incredibile - ha raccontato questo pomeriggio - così come l'affetto del mondo del calcio, e non finirò mai di ringraziare tutti quanti. Uno immagina di avere degli amici ma solo nella sofferenza si rende conto di quanto lo siano e in tanti me lo hanno dimostrato, anche se la cosa più bella rimane l'affetto della famiglia, di mia moglie e delle mie bambine. Quando smetti di giocare - ha continuato Pessotto - capisci quello che hai avuto, ma trovare la strada per ricominciare una nuova vita è sempre difficile. Dopo un mese e mezzo di rianimazione, però, tutto ha un altro effetto. C'è grande determinazione, grande voglia, e spero di trasformarla e contribuire a rendere il mondo del calcio, in cui sono cresciuto, migliore". E in un momento come questo, dopo i fatti di Catania, ce n'è più che mai bisogno. "La vita è il bene più prezioso, perderla per una partita di calcio è la fine del mondo. Per combattere la violenza negli stadi, oltre alla repressione, ci deve essere la prevenzione, l'educazione dei giovani, solo così potremo avere dei risultati tra qualche anno. Credo che quanto accaduto a Catania sia devastante. Ci vuole un progetto, occorre far sì che le scuole e le famiglie siano sempre più coinvolte. Il calcio più bello è il calcio dei bambini, non dobbiamo permettere che rovinino il calcio che amo".
LA JUVE - Pessottoha poi parlato dello scandalo che ha privato i bianconeri degli ultimi due scudetti spedendoli in B. "Io mi sento ancora campione d'Italia perché la Juve ha dimostrato sul campo di essere la più forte e nel cuore, nella testa, nessuno ci toglierà questo scudetto. Moggi? Dal punto di vista professionale averlo come dirigente è stato importante. In undici anni ci sono momenti positivi e momenti negativi e il suo sostegno, anche per gli infortuni, non è mai mancato. Ha commesso qualche errore, forse gli piaceva un pò troppo parlare al telefono... Non credo comunque che gli altri fossero innocenti. La Juve ha pagato più delle altre, ma bisogna accettare questo e ripartire. Ma il riconoscimento avuto dagli avversari è stato la testimonianza migliore di quello che abbiamo fatto sul campo". E per il futuro un desiderio. "Vorrei che tornasse alla Juve Cannavaro. Ha manifestato la sua amicizia nei miei confronti durante il Mondiale e mi auguro che torni, anche perché è un grande giocatore".

Pessottino :vicini:

Gianni1482
18-02-2007, 17:57
Eccomi non ti abbandono:oink:

Gianni1482
18-02-2007, 17:58
Torno e trovo pagine e pagine di :spam: di un solo individuo che fa un monologo :nono: il clan sta perdendo qualità :nono: :O :D

Teliqalipukt
18-02-2007, 18:01
Torno e trovo pagine e pagine di :spam: di un solo individuo che fa un monologo :nono: il clan sta perdendo qualità :nono: :O :D

Secondo me gianni il problema di questo clan sei tu.

E ti spiego perchè:

1) Sei un moralista

2) Non hai onestà intellettuale

Gianni1482
18-02-2007, 18:01

Il Napoli ha pareggiato :O

Gianni1482
18-02-2007, 18:02
Secondo me gianni il problema di questo clan sei tu.

E ti spiego perchè:

1) Sei un moralista

2) Non hai onestà intellettuale

Only one word: :old: :O

melomanu
18-02-2007, 18:04
Eccomi non ti abbandono:oink:

si infatti troppo spam :O
credo che mi prenderò una pausa di riflessione :O

Gianni1482
18-02-2007, 18:04
si infatti troppo spam :O
credo che mi prenderò una pausa di riflessione :O

Fai Bene :O

melomanu
18-02-2007, 18:07
ho appena visto cambiasso ( ottimo giocatore cmq ) a controcaxxo.

quanto rosico per l'itner e i loro megasupercazzola record :cry: :cry:

Teliqalipukt
18-02-2007, 18:08
ho appena visto cambiasso ( ottimo giocatore cmq ) a controcaxxo.

quanto rosico per l'itner e i loro megasupercazzola record :cry: :cry:

Beh avete il capocanniere della b, che vuoi di più dalla vita? :O

fukka75
18-02-2007, 18:09

:D :D Ho messo sulla partita del Napoli all'85esimo, giusto in tempo per vedere un contropiede clamoroso stoppato da un difensore dell'Arezzo, e poi la ciliegina sulla torta del pareggio all'ultimo minuto di recupero: non ci speravo, ma almeno ha applicato la par condicio :asd: :asd:
Cmnq per tornare alla juve, mi auguro che i 5 fischioni rifilati al Crotone, servano da stimolo alla squadra, per impegnarsi e continuare il girone di ritorno nello stesso modo in cui avevano cominciato quello d'andata (25 punti nelle prima 9 partite)

Kewell
18-02-2007, 18:11
però è l'unica motivazione che è stata data ai 4 venti per prima. e sarebbe anche importante capire cosa intendete voi per spam. io ho espresso il mio significato così da far capire anche chi nn posta più e chi è rimasto.

si va beh ma coi ritmi che ha il clan che senso ha? magari entra, saluta e poi la risposta deve andarsela a cercare 10 pagine addietro qualche giorno dopo.

e dire il vero motivo, no?
o meglio: evitare di scaricare la colpa su chi è rimasto, con storie di spam etc, no?
lo trovo un pò una presa per i fondelli, e onestamente da alcuni non me lo aspettavo.

bah non ti capisco, sembra che la prendi sul personale, come se pensassi di essere tu la causa di questo "abbassamento di livello"

che io sappia molta gente non posta più principalmente per questioni di mancanza di tempo e, ovviamente, se uno ha meno tempo preferisce leggere cose interessanti

detto questo, rimpiangere i tempi che furono non è per forza insultare chi c'è adesso

si ok tutte bele parole. ma xè ogni volta che abbiamo chiesto i perchè, ci è stato risposto sempre e soltanto " il thread si è abbassato di livello, c'è solo spam " ?
allora decidetevi: o una cosa o l'altra. non si pososno scrivere ripetutamente le stesse cose, ma poi quando si prova a far chiarezza spuntano i sottomotivi, le sottospiegazioni e le sottomotivazioni.
hai meno tempo che ti preclude di seguire il clan come una volta?
PERFETTO. giusto. sacrosanto. ma non scrivere che ORA si spamma talmente tanto che unito al poco tempo ti fa perdere interesse nel seguire, perchè secondo me è uno specchietto per allodole. e anche contraddittorio dato che se considerassimo i tempi passati dove scrivevamo 15 persone, le cose scritte erano mooolte di più, e di conseguenza anche le pagine di OT sarebbero state maggiori: li il tempo si trovava o valeva anche in quel caso il motto " non ho tempo, seguo di meno, ma non è colpa dello spam " ? NOTA BENE : IL TU NON E' RIVOLTO A TE SINGOLO ATUTTASBORRA, MA E' UNA FORMA DI DIALOGO GENERALE DIRETTO.

infine, non la prendo come una cosa personale, sai quanto mi cambia se ci sono 4 persone a scrivere o 25. mi spiace solo leggere certe motivazioni quando basterebbe poco per essere chiari. tutto quà.

Melo, mi dispiace che te la sia presa.
Nel mio caso specifico è proprio dovuta a carenza di tempo. Quando sono sul forum preferisco postare nelle sezioni tecniche solo per il fatto che mi è difficile seguire la discussione. Non so voi, ma se sono iscritto ad una discussione io ho il "bisogno" di leggere tutti i post. Altrimenti l'abbandono e non la seguo più (mi succede anche nelle sezioni tecniche). Come detto da Birra mi riesce difficile fare un post e poi trovare la risposta dopo dieci pagine, proprio per i motivi di cui sopra.
Nel mio caso specifico ho "abbandonato" il clan verso dicembre quando c'erano 2/3 elementi che postavano pagine e pagine di nulla (neanche battute o altro, ma propio il nulla).

Per quanto riguarda il fatto che siamo in B, non mi riguarda, in quanto quando eravano in A nei clan avrò postato 5 (cinque) post in 4/5 anni. Mi sono avvicinato più alla squadra ora, di quando tutto andava per il meglio.

Ciao:)

melomanu
18-02-2007, 18:11
voglio la grandezza dell'itner :cry: :cry: :cry:

Teliqalipukt
18-02-2007, 18:14
voglio la grandezza dell'itner :cry: :cry: :cry:

Mi dispiace non è possibile :O

Gianni1482
18-02-2007, 18:14
L'anno prox lo avrete voi :O

melomanu
18-02-2007, 18:20
Melo, mi dispiace che te la sia presa.
Va là che non è una mia cosa eprsonale ;) Mi spiace solo per come siano andate a finire le cose.

Nel mio caso specifico è proprio dovuta a carenza di tempo. Quando sono sul forum preferisco postare nelle sezioni tecniche solo per il fatto che mi è difficile seguire la discussione. Non so voi, ma se sono iscritto ad una discussione io ho il "bisogno" di leggere tutti i post. Altrimenti l'abbandono e non la seguo più (mi succede anche nelle sezioni tecniche). Come detto da Birra mi riesce difficile fare un post e poi trovare la risposta dopo dieci pagine, proprio per i motivi di cui sopra.
Nel mio caso specifico ho "abbandonato" il clan verso dicembre quando c'erano 2/3 elementi che postavano pagine e pagine di nulla (neanche battute o altro, ma propio il nulla).

Per quanto riguarda il fatto che siamo in B, non mi riguarda, in quanto quando eravano in A nei clan avrò postato 5 (cinque) post in 4/5 anni. Mi sono avvicinato più alla squadra ora, di quando tutto andava per il meglio.

Ciao:)
E lo posso capire, anzi è la cosa più giusta da fare.
Però da quegli episodi ( e credimi ho chiaro a cosa intendi ) son cambiate un pò le cose: cioè io credo che l'ambiente sia migliorato, senza pagine e pagine di nullità. Le divagazioni ci sono anche perchè purtroppo quest'anno abbiamo poche cose di cui parlare sulla juve: si gioca una volta a settimana, niente coppe, ne cempions ne italia, di mercato neanche l'ombra xè si sa c'è il detto " prima la a poi acquiti ". Vien da se che tirare una settimana, quando gli argomenti sportivi finiscono al martedì e riprendono al venerdì c'è ben poco di cui dialogare, e quindi le divagazioni sono maggiori anche per tirare la carretta durante la settimana.

Kewell
18-02-2007, 18:24
Facciamo il finale da libro cuore:D

Se davvero è come dici, vedrò di essere più presente;)

Gianni1482
18-02-2007, 18:28

:vicini:

melomanu
18-02-2007, 18:38

Oh vedi che non voglio obbligare nessuno eh. Poi se qualcuno/qualcosa vi da fastidio, ditelo come si è fatto noi tempo fa così da risolvere insieme.
Credo sia meglio no?

cmq libro cuore on

:cry: :cry: :cry: :cry:

melomanu
18-02-2007, 18:43
Caos Liverpool: botte Bellamy-Riise
I due giocatori ubriachi sono venuti alle mani durante il ritiro in Algarve: il norvegese è stato aggredito dal compagno con una mazza da golf. Benitez infuriato: "Prenderemo provvedimenti disciplinari"

La prima pagina online del News of the World
MILANO, 18 febbraio 2007 - Non danno certo un buon esempio ai loro tifosi i calciatori britannici. Il Liverpool annuncia infatti il pugno duro nei confronti di Craig Bellamy e John Arne Riise. I due "reds" sono stati protagonisti di una rissa durante il ritiro in Portogallo per futili motivi. Lo riporta oggi il "News of the World".
Venerdì notte, in un pub di Algarve, i due, evidentemente ubriachi, sarebbero venuti alle mani. Bellamy aveva invitato il compagno di squadra a cantare in una gara di karaoke, ma Riise gli ha opposto picche, rivolgendogli pesanti insulti. Resta da capire il perché. Successivamente, prima di andare a letto, Bellamy, ancora arrabbiato per l'episodio, avrebbe aggredito il compagno di squadra con una mazza da golf.
"Ho ricordato chiaramente loro quali siano le responsabilità di chi gioca per questa squadra e come ci si aspetta che ci si comporti - ha tuonato oggi il manager dei Reds, Rafa Benitez -. I giocatori hanno lavorato duramente nell'ultima settimana, ma prenderemo provvedimenti disciplinari, comprese le multe, nei confronti di coloro che hanno infranto le regole durante il nostro soggiorno in Portogallo".
Il riferimento, in questo caso, è anche ad altri giocatori del Liverpool, tra cui Robbie Fowler, Jermaine Pennant e Jerzy Dudek, coinvolti in un'altra rissa in strada in cui, riporta la stampa inglese, un giocatore avrebbe addirittura cercato di aggredire un poliziotto.

:eek:

Compriamo uno dei due ! :fagiano:

Hyperion
18-02-2007, 18:55
http://www.tgcom.mediaset.it/televisione/articoli/articolo349324.shtml

ma noooo ma che palle :muro: :muro:
per una volta che c'era un serial che mi piaceva dopo x-files, me lo segano !:muro:

hyper ne sapevi nulla?

Nu...

Sapevo che in usa non stava andando bene come ascolti, ma non mi immaginavo andasse così male; se alla prima puntata dopo la sosta ha fatto flop, e sono stati costretti a cambiargli orario (pessimo segnale), ed è andato pure peggio... la situazione è tragica...

Da aggiungere che da quello che c'è scritto hanno pure perso del materiale (300mila dollari per rigirarle)...

Boh non so, la vedo male...

Certo che se dovessero interrompere le riprese solo perchè non fa ascolti in usa (mentre ne fa enormi nel resto del mondo), rimarrei sorpreso...

CMQ avevano previsto 90-100 puntate circa, ovvero siamo circa a metà...

:)

Ciao!!

Gianni1482
18-02-2007, 19:03
Ma ki se ne frega di lostttttttt pensate alla faiga :oink:

melomanu
18-02-2007, 19:06
Nu...

Sapevo che in usa non stava andando bene come ascolti, ma non mi immaginavo andasse così male; se alla prima puntata dopo la sosta ha fatto flop, e sono stati costretti a cambiargli orario (pessimo segnale), ed è andato pure peggio... la situazione è tragica...

Da aggiungere che da quello che c'è scritto hanno pure perso del materiale (300mila dollari per rigirarle)...

Boh non so, la vedo male...

Certo che se dovessero interrompere le riprese solo perchè non fa ascolti in usa (mentre ne fa enormi nel resto del mondo), rimarrei sorpreso...

CMQ avevano previsto 90-100 puntate circa, ovvero siamo circa a metà...

Ciao!!
Ma speriamo che ci ripensino, perchè cmq lost in italia è molto seguito ( io alcune puntate le sto rivedendo anche ora su rai due ).
Non avrebbe senso smantellare la struttura di un serial che perderebbe tutte le sue risposte così facendo.
:sperem:
Ma ki se ne frega di lostttttttt pensate alla faiga :oink:

zitto moralista che parli di fagia tu che giochi al dottore con i trudi :rolleyes:

melomanu
18-02-2007, 19:47
2036, un asteroide minaccia la Terra: ma l'Onu ci salverà

Con precisione impressionante, la data della catastrofe è già annunciata: 13 aprile del 2036. La Nasa è già passata al contrattacco. La minaccia è Apophis, un asteroide dal peso di 46 miliardi di chili, che, tra 29 anni, rischia di schiantarsi sulla terra decimando la popolazione del nostro pianeta e oscurando il sole. All'apparenza uno scenario fantascientifico, ma così reale che le Nazioni Unite sono già pronte ad assumere il coordinamento di una missione spaziale internazionale. Un intervento che, deviando la traiettoria dell'asteroide con l'ausilio di un trattore gravitazionale da 300 milioni di dollari, potrebbe scongiurare la catastrofe. Impraticabili altre opzioni valutate dagli scienziati come il ricorso ad un ordigno nucleare per frantumare e allontanare l'asteroide o addirittura l'impianto di un motore a razzo sulla superficie dello stesso. Se si ricorresse a tali contromisure la cura potrebbe diventare peggiore della malattia: milioni di frammenti di asteroide pronti a trasformarsi in uno sciame micidiale che esporrebbe la terra ad una violenta pioggia di proiettili spaziali.

Ma nooo proprio ora che l'itner stava cercando di aprire un ciclo :cry: :cry: :cry:

AtuttaBIRRA!
18-02-2007, 20:22
si ho capito, ma il motivo lo si può sapere o no?

l'ho detto il motivo! ci sono meno persone "interessanti" e con cui sentivo di condividere molte mie idee

a parte che la frase so bene che l'avete detta te ed hype, è cmq vero che anche altri ( anche se tempo addietro) hanno motivato le loro sparizioni con questa solita tiritera ( dei quali solo forse pochi hanno poi specificato i veri motivi ).
che poi non leggano è una cosa che non credo proprio. semmai leggono ma non postano.

ok non discutiamone più...magari sono ingenuo, magari sei tu malfidente

AtuttaBIRRA!
18-02-2007, 20:29
minchia lost noooooooooooo :cry:

Gianni1482
18-02-2007, 20:32

Con precisione impressionante, la data della catastrofe è già annunciata: 13 aprile del 2036. La Nasa è già passata al contrattacco. La minaccia è Apophis, un asteroide dal peso di 46 miliardi di chili, che, tra 29 anni, rischia di schiantarsi sulla terra decimando la popolazione del nostro pianeta e oscurando il sole. All'apparenza uno scenario fantascientifico, ma così reale che le Nazioni Unite sono già pronte ad assumere il coordinamento di una missione spaziale internazionale. Un intervento che, deviando la traiettoria dell'asteroide con l'ausilio di un trattore gravitazionale da 300 milioni di dollari, potrebbe scongiurare la catastrofe. Impraticabili altre opzioni valutate dagli scienziati come il ricorso ad un ordigno nucleare per frantumare e allontanare l'asteroide o addirittura l'impianto di un motore a razzo sulla superficie dello stesso. Se si ricorresse a tali contromisure la cura potrebbe diventare peggiore della malattia: milioni di frammenti di asteroide pronti a trasformarsi in uno sciame micidiale che esporrebbe la terra ad una violenta pioggia di proiettili spaziali.

Ma nooo proprio ora che l'itner stava cercando di aprire un ciclo :cry: :cry: :cry:
Sei off-topic:O

Gianni1482
18-02-2007, 20:35

Soffri :O Così tornerai a spammare di + :O :D

Gianni1482
18-02-2007, 20:35
zitto moralista che parli di fagia tu che giochi al dottore con i trudi :rolleyes:

Io gioco all'infermiera :O :oink:

melomanu
18-02-2007, 21:08
io vi saluto, ci si becca in settimana nelle pause studio.

ciapet :O

Gianni1482
18-02-2007, 21:29
io vi saluto, ci si becca in settimana nelle pause studio.

ciapet :O

Ciao Melo!!! Certo che le tue pause studio sono moltoooooooo lunghe :D :ciapet: :O

ronaldovieri
18-02-2007, 21:29
l'ho detto il motivo! ci sono meno persone "interessanti" e con cui sentivo di condividere molte mie idee

se la metti cosi vedrò di tornare se ti manco cosi tanto:cool: :O

Gianni1482
18-02-2007, 21:31
se la metti cosi vedrò di tornare se ti manco cosi tanto:cool: :O

Ma anche no :O :sofico:

Gianni1482
18-02-2007, 21:32
Luisao: "La Juve è un grande club"
18 02 2007
Luisao, difensore brasiliano del Benfica, ha mostrato tutto il suo apprezzamento per il vociferato interesse della Juventus nei suoi confronti.

"La Juventus è un grande club: ora, però, mi sto concentrando sul campionato e sulla Coppa Uefa che sto giocando con il Benfica - ha dichiarato il brasiliano - Per il momento non ho parlato con nessuno della Juventus ma ho sentito le voci messe in giro dalla stampa. Comunque è normale per qualsiasi giocatore voler provare a militare in campionato diversi, anche se ribadisco di voler pensare soprattutto a vincere il campionato portoghese".

manga81
18-02-2007, 22:04
forza juve sempre e comunque
:sofico:

loncs
18-02-2007, 23:34
questa è forse una delle risposte più ...

Ciao, leggo solo ora, ho avuto un pacco di roba da fare sti giorni.
Ti ringrazio per l'apprezzamento.
Comunque non preoccuparti, chi ti dice che siamo scappati per lo spamming si sta solo fermando all'apparenza, tu che invece sei più perspicace sai già che lo spamming è stato invece il primo sintomo del nostro abbandono.

A quel punto invece di inveire dovrai tenere un comportamento da signore, evitando un inutile confronto verbale.

Comunque ... mi piaci ragazzo ... ti vedrei bene come responsabile dell'ordine pubblico qui ... :asd:

ps: t'ho chiamato "melanomu" ... :rotfl:

ronaldovieri
18-02-2007, 23:51
Comunque non preoccuparti, chi ti dice che siamo scappati per lo spamming si sta solo fermando all'apparenza, tu che invece sei più perspicace sai già che lo spamming è stato invece il primo sintomo del nostro abbandono.

A quel punto invece di inveire dovrai tenere un comportamento da signore, evitando un inutile confronto verbale.

Comunque ... mi piaci ragazzo ... ti vedrei bene come responsabile dell'ordine pubblico qui ... :asd:

:wtf:

melomanu
19-02-2007, 07:40

Comunque ... mi piaci ragazzo ...

:asd: mò pure come le malattie sarde mi chiami :asd:

cmq ti ano :flower:

ti vedrei bene come responsabile dell'ordine pubblico qui ... :asd:

si certo. così battiamo il record mondiale di sospensioni in un giorno :asd:

melomanu
19-02-2007, 07:40
dimenticavo: bongionno :coffee:

melomanu
19-02-2007, 07:58
http://212.239.39.34/newsmem/tuttosport/prima/prima.jpg

M I T T T T T I C O ALEX ::rotfl: :rotfl:

http://212.239.39.34/newsmem/corsport/prima/prima.jpg

Ronaldo :asd: e Morattun perchè non l'ha invitato?.. :confused: forse non gli bastavano i soldi :asd:

Ora vi saluto, ci si becca buona giornata :D

jimmywarsall
19-02-2007, 08:45
Buonciòrno :O

Anche a voi dà problemi la modifica della sign :confused: :muro: :mad:

DEVO aggiornarla!!!

Devo mettere qualche numeretto... 206, 207 e 208 :sborone: :yeah: :winner:

jimmywarsall
19-02-2007, 09:08
il prox anno potremmo riavere la lotta del piero-ronaldo come ai vecchi tempi :oink: "il vecchio che avanza " :O :cool:

:sborone:

Piuttosto io voglio vedere la lotta Iuliano-Ronaldo :Perfido:

Quand'è Inter-Messina? :asd: :asd:

EDIT: Ops... volevo dire Milan-Messina :stordita: (lapsus freudiano :O )

jimmywarsall
19-02-2007, 09:12
beh dai sbirrA c'è da dire che da un bel pò di settimane, non si scrive praticamente più quà. ci sono giornate che mi ritrovo post scritti due giorni prima come ultimo.. ti prego, non generalizziamo troppo ne cerchiamo di mostrizzare il clan com'è ora. è vero, c'è stato un periodo dove c'erano pagine e pagine di cose senza senso scritte, e se ben ricordi sia io che jimmy che altri ce ne lamentammo. ma ora è diverso, è un pò come gli inizi quando c'erano i vari giulio titano che venivano ti insultavano ma rimediavano solo figure barbine con colossal prese per il culo ( o anche amici di altri clan :asd: ).

idem sopra: anche ora quando avviene ci sono le prese per il culo goliardiche. ma se non capita più nessuno che scrive, come si fa a divertirsi ?.
e poi continuo ancora a non capire cosa intendete per ot di classe A e ot di classe B.

Mi tocca quotare il melo :muro: (:sofico:)

Se c'è qualcosa che "non va" invece di andarvene tornate e cercate di cambiarlo :O

jimmywarsall
19-02-2007, 09:15
ma su questo sono dd'accordo con te...infatti ho detto che ora siamo in pochi a portare avanti la discussione

magari hai ragione tu, quando si torna in A il topi si ri-riempie

I veri tifosi si vedono nel momento del bisogno http://www.interhike.com/images/wc.gif :O

jimmywarsall
19-02-2007, 09:25
"Spero di chiudere qui la carriera "

La domenica d....

Come "spero"???? :muro: :mad: :ncomment: :grrr: :ahahah:

jimmywarsall
19-02-2007, 09:30

:rotfl:

(P.S.: il "ciclo" dell'Itner durerà tanto quanto un'altro tipo di... "ciclo" :O)

VIPER
19-02-2007, 09:37
Mushi Mushi konnichiwaaaaaaa

jimmywarsall
19-02-2007, 10:01
Mushi Mushi konnichiwaaaaaaa

A te VIPER-san (o addirittura VIPER-sama)... :O

(Le 10 parole :read: di giapponese (dozo, domo, seppuku, ecc.. ) che so le ho imparate leggendo "Shogun" di James Clavell... grandissimo libro :D )

MichellePayne
19-02-2007, 10:05
Buongiorno:O

alex10
19-02-2007, 10:07
Non mi fuonziona interneeetttt .....

Buongiorno clan ..... ;)

melomanu
19-02-2007, 10:24
http://www.youtube.com/watch?v=2AnbtJBHzuw

ROTFL ROTFL SBRUROTFL

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :sbonk: :sbonk:

MichellePayne
19-02-2007, 10:31

ROTFL ROTFL SBRUROTFL

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

jimmywarsall
19-02-2007, 10:35

ROTFL ROTFL SBRUROTFL

http://www.comicguide.net/images/smilies/lol1.gif

melomanu
19-02-2007, 10:36

ROTFL ROTFL SBRUROTFL

RILANCIO

link (http://www.youtube.com/user/ProjectFreeNewHero)

:sbonk: :sbonk: :sbonk: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

vado in bagno mi sto pisciando :sbonk:

VIPER
19-02-2007, 10:40
A te VIPER-san (o addirittura VIPER-sama)... :O

(Le 10 parole :read: di giapponese (dozo, domo, seppuku, ecc.. ) che so le ho imparate leggendo "Shogun" di James Clavell... grandissimo libro :D )

Viper-SAMA :asd:

VIPER
19-02-2007, 10:41

ROTFL ROTFL SBRUROTFL

Grande FREEMAN...è sempre stato un mito !!!

:asd: :asd: :asd:

matteo1
19-02-2007, 10:48

ROTFL ROTFL SBRUROTFL

"ce n'avemo ancora una caterva da rifilarvi"....
potrebbe prendere il posto di
"ne dimostri almeno 10 di meno"
:sofico:

MichellePayne
19-02-2007, 10:57
http://www.juventus.com/it/news/fotogallery/zoom.aspx?LML_LANGUAGE_ID=0&TRS_ID=1204000&ID=10308&IMAGENAME=23.jpg

con questo taglio di capelli poi:oink:
oddio:oink:

ah a proposito di capelli...belle la bandierine dei tifosi del real per fabio...:O

AtuttaBIRRA!
19-02-2007, 11:03

ROTFL ROTFL SBRUROTFL

OMG :D :D :D

Gianni1482
19-02-2007, 11:07
Buondi a tutti :)

MichellePayne
19-02-2007, 11:08
Buondi a tutti :)

Buongiorno gianni:)

Gianni1482
19-02-2007, 11:08
ah a proposito di capelli...belle la bandierine dei tifosi del real per fabio...:O

Ciao Miss :) Bellissime le bandiere secondo voi quanto dura?:stordita:

Gianni1482
19-02-2007, 11:09
Capello: panchina garantita fino a fine stagione
19 02 2007
Nonostante la crisi che sta attraversando il Real Madrid, la panchina di Fabio Capello dovrebbe essere al sicuro, almeno fino al 30 giugni 2007. Secondo "As" il tecnico avrebbe garantita la panchina fino a quella data poiché una clausola sul contratto ne sconsiglia la rescissione. In questo caso il Real dovrebbe pagare al tecnico per intero i 16 milioni dell'ingaggio triennale.

:O

Gianni1482
19-02-2007, 11:11
Cobolli Gigli: "Cannavaro e Zambrotta li riprenderei..."
19 02 2007
Il presidente della Juventus, Giovanni Cobolli Gigli ha parlato del futuro della Juve ai microfoni di Radio Anch'io Sport.

"La nostra volontà è di puntare sui giocatore italiani, possibilmente provenienti dal proprio settore giovanile come Criscito. Ma dobbiamo pensare anche al bilancio e per questo abbiamo messo a segno due colpi a parametro zero sul mercato estero come Salihamidzic e Grygera. Stiamo discutendo sul futuro con Trezeguet, Camoranesi e soprattutto. Toni? E' uno dei nomi che chiunque può sognare, ma è presto per affrontare discorsi del genere. Zambrotta e Cannavaro rimangono nel nostro cuore, mi farebbe piacere rivederli in bianconero ma è molto complicato riportarli a casa".

Magari:O Solo a parametro 0 però :O

Blindman
19-02-2007, 11:11

ROTFL ROTFL SBRUROTFL

http://www.drunkendonkey.net/eng/html/emoticons/laughing1.gif

Gianni1482
19-02-2007, 11:12
Cobolli Gigli: "Deschamps non è in discussione..."
19 02 2007
Il presidente della Juve, Giovanni Cobolli Gigli, non esita a confermare Didier Deschamps sulla panchina della Juve.

"Ci sono i grandi campioni, quelli dei mondiali, e i campioncini. Stando vicino alla squadra si sente la volontà di fare gruppo e di seguire il progetto di tornare in Serie A. Deschamps è arrivato da noi, ha accettato l’esperienza in Serie B e di restare con la penalizzazione. Sta facendo bene ma possiamo migliorare. Metterlo in discussione sarebbe sbagliato e sciocco".

MichellePayne
19-02-2007, 11:13
Ciao Miss :) Bellissime le bandiere secondo voi quanto dura?:stordita:

:O non dura....
insomma un caparbione del genere che,per orgoglio, mette fuori beckham, fa fuggire ronaldo, e manda a quel paese i tofosi..
non può durare...
9 milionio di euro vale uno del genere???:eek:
mi sto candidando per allenare il real...:O

Gianni1482
19-02-2007, 11:14
Ke kavolo vi ridete? guardate questo :rolleyes: :O
http://www.youtube.com/watch?v=kgHzfWX9bWs

jimmywarsall
19-02-2007, 11:15
Cobolli Gigli: "Cannavaro e Zambrotta li riprenderei..."
19 02 2007
Il presidente della Juventus, Giovanni Cobolli Gigli ha parlato del futuro della Juve ai microfoni di Radio Anch'io Sport.

"La nostra volontà è di puntare sui giocatore italiani, possibilmente provenienti dal proprio settore giovanile come Criscito. Ma dobbiamo pensare anche al bilancio e per questo abbiamo messo a segno due colpi a parametro zero sul mercato estero come Salihamidzic e Grygera. Stiamo discutendo sul futuro con Trezeguet, Camoranesi e soprattutto. Toni? E' uno dei nomi che chiunque può sognare, ma è presto per affrontare discorsi del genere. Zambrotta e Cannavaro rimangono nel nostro cuore, mi farebbe piacere rivederli in bianconero ma è molto complicato riportarli a casa".

Magari:O Solo a parametro 0 però :O

Lo Zambro lo riprenderei subitissimissimo :ave:

Cannavaro ormai c'ha la sua età (ma forse sarebbe l'unico dei due fattibile) :O

(

Gianni1482
19-02-2007, 11:16
Cobolli: "Capello in crisi al Real? Nè dispiaciuto, nè contento
19 02 2007
"La crisi di Capello al Real? Non sono dispiaciuto, ma non ne sono neanche contento". Lo ha dichiarato, con grande onestà, il presidente della Juventus Giovanni Cobolli Gigli. "Non esistono Superman e la vita è difficile per tutti", ha aggiunto Cobolli Gigli. "Ci sono delle circostanze che possono farti grande, come la struttura della Juve del passato, e altre situazioni che ti fanno soffrire. E' un insieme di circostanze che fanno un uomo forte".

Finalmente cobollo ha detto qualcosa di intelligente :O

Gianni1482
19-02-2007, 11:17
Lo Zambro lo riprenderei subitissimissimo :ave:

Cannavaro ormai c'ha la sua età (ma forse sarebbe l'unico dei due fattibile) :O

(

Beh come giocatore Zambrotta lo riprenderei subito pero' rimane la macchia della fuga e delle parole che ha detto contro la Juve per giustifare la sua fuga :nono:

MichellePayne
19-02-2007, 11:20
Beh come giocatore Zambrotta lo riprenderei subito pero' rimane la macchia della fuga e delle parole che ha detto contro la Juve per giustifare la sua fuga :nono:

quoto :O
io non lo rivoglio ....:(
cannavaro lo riprenderei subitissimo.....:)

jimmywarsall
19-02-2007, 11:21

E cioè :wtf: ?

Fuga = è la Juve che l'ha venduto (e quello da cui ha guadagnato di più dopo Mercenariovic :read: )

Parole contro la Juve = io direi contro la vecchia dirigenza che l'aveva "tradito".

Gianni1482
19-02-2007, 11:25

Fuga = è la Juve che l'ha venduto (e quello da cui ha guadagnato di più dopo Mercenariovic :read: )

Parole contro la Juve = io direi contro la vecchia dirigenza che l'aveva "tradito".

Beh cmq lui non ha certo mai parlato di rimanere e poi se si sentiva tradito dalla vecchia dirigenza ora ke la dirigenza era cambiata poteva benissimo rimanere no?

MichellePayne
19-02-2007, 11:27

si certo,ma ha lasciato intendere altre cose.....sinceramente io lo capisco,come capisco cannavaro,ma ci sono modi e modi di lasciare una maglia,lui,a parer mio,ha sbagliato il modo!
a me zambro piaceva un casino e la delusione,anche se uso un termine troppo forte, è stata grande....
poi non lo so,dipende da tante cose,certo è che se ritorna deve dare una spiegazione alle sue dichiarazioni....

Gianni1482
19-02-2007, 11:32
Cmq Zambrotta non credo che tornerà il Barcellona non può certo svenderlo e noi non abbiamo tutti questi soldi da spendere!!! Per Cannavaro essendo molto + "anziano" la questione sarebbe diversa.... Voi invece Emerson lo riprendereste? Se venisse a costare sui 5 milioni lo riprenderei :)

Gianni1482
19-02-2007, 12:14
http://www.tgcom.mediaset.it/sport/sportnews.shtml?2007/02/news396338

:cool: :asd:

melomanu
19-02-2007, 12:41
http://www.youtube.com/watch?v=gdQKm_uKI-I

:cry: :cry: :cry: :cry:

melomanu
19-02-2007, 14:15
ho comprato i biglietti per il concerto di vasco rossi :yeah:

alex10
19-02-2007, 14:16
Buongiornooooo .... il tronchetto mi ha ridato la connessione ..... :muro: :muro:

Cmq prossimo impegno Lunedì sera ore 20.45

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/thumb/c/cf/Modenastemma.png/100px-Modenastemma.pnghttp://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/thumb/0/05/Juventusstemma.png/100px-Juventusstemma.png

Stadio Alberto Braglia (21.000 posti) ..... sconosciuto il numero dei tornelli ... :D :D

MichellePayne
19-02-2007, 14:29
Salve ragazzi:O

(l'ho sognato ancoraaaaaaaaaaaa:cry: )

jimmywarsall
19-02-2007, 14:33
Buongiornooooo .... il tronchetto mi ha ridato la connessione ..... :muro: :muro:

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/thumb/c/cf/Modenastemma.png/100px-Modenastemma.pnghttp://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/thumb/0/05/Juventusstemma.png/100px-Juventusstemma.png

Stadio Alberto Braglia (21.000 posti) ..... sconosciuto il numero dei tornelli ... :D :D

Hanno intercettato i tuoi pensieri http://www.2ni2.com/emoticon/amor/al_telefono.gif, hanno capito che avresti palato male dell'Itner :O e quindi hanno deciso di limitare la tua connessione :Perfido:

jimmywarsall
19-02-2007, 14:34
Salve ragazzi:O

(l'ho sognato ancoraaaaaaaaaaaa:cry: )

Chi... il Tronchetto dell'infelicità? :eekk: :O

:ciapet:

alex10
19-02-2007, 14:35
Hanno intercettato i tuoi pensieri http://www.2ni2.com/emoticon/amor/al_telefono.gif, hanno capito che avresti palato male dell'Itner :O e quindi hanno deciso di limitare la tua connessione :Perfido:

Mi sà ..... :doh:

MichellePayne
19-02-2007, 14:36
Chi... il Tronchetto dell'infelicità? :eekk: :O

:ciapet:

mister x...:oink:
(l'amico del mio uomo):muro:

jimmywarsall
19-02-2007, 14:42
mister x...:oink:
(l'uomo del mio uomo):muro:

MichellePayne
19-02-2007, 14:49

:D :D
perchè mi cambiate sempre i post....così sembra che ho un ragazzo gay....invece la verità è che sono un pò "zoccola"!:O

(naturalmente scherzo):O :D

Gianni1482
19-02-2007, 14:55
perchè mi cambiate sempre i post....così sembra che ho un ragazzo gay....invece la verità è che sono un pò "zoccola"!:O

:eek: :eek: :oink:

Gianni1482
19-02-2007, 14:56

Ciao Alex :)

MichellePayne
19-02-2007, 15:01
ciao gianni:)

Blindman
19-02-2007, 15:09
ho comprato i biglietti per il concerto di vasco rossi :yeah:

Io pure

http://img126.exs.cx/img126/997/36_1_11.gif

alex10
19-02-2007, 15:18
Ciao Alex :)

Ciao ..... ;)

alex10
19-02-2007, 15:21
“Grande spirito di gruppo”

La settimana bianconera è iniziata all’insegna di Giovanni Cobolli Gigli. Il presidente è intervenuto in diretta su Radio Anch’io Sport, il programma di Radio 1 che ogni lunedì mattina analizza il weekend sportivo appena trascorso.

Ovviamente, si è tornati a parlare della goleada di sabato contro il Crotone. “Era necessario che tutti quanti, giocatori, tecnici e dirigenti, ci concentrassimo per dare questa risposta sul campo. Tutto è stato risolto per questa settimana, ma abbiamo ancora tante partite per tornare in serie A e dovremo sempre mantenere questa concentrazione ed evitare dei cali psicologici come successo alcune volte in passato”.

Tutti sulla stessa linea d’onda. Come sempre. Perché in Serie A si torna con il lavoro di tutti. Cobolli Gigli non può che confermare: “Io posso solo esprimere la mia simpatia, Blanc e Secco lavorano maggiormente a contatto con il gruppo. Ma il grande lavoro lo fanno i giocatori, sia i grandi campioni che i giovani emergenti sono persone mature e responsabili che stanno lavorando per il progetto. Stando vicini alla squadra si percepisce questa volontà di fare gruppo. Respirando l’aria di ritiri, si sente tranquillità, determinazione e questa voglia di tornare subito in Serie A”.

Infine un pensiero su Deschamps e l’ennesimo segnale di stima per un tecnico che facendo davvero bene: “Tutti noi la pensiamo alla stessa maniera su questo argomento. Deschamps è arrivato in un momento di particolare, ha accettato di restare con noi per vivere questa esperienza anche quando non avevamo ancora certezze. Sta facendo bene e i risultati sono lì a dimostrarlo. Lui sa che possiamo ancora migliorare, ma siamo sulla buona strada. Resterà con noi anche in Serie A”.

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

Del Piero da Fabio Fazio

Lasciato da parte per un giorno il calcio, Alessandro Del Piero si è dato un’altra delle sue grande passioni: la televisione. Il capitano bianconero è stato infatti ospite della puntata domenicale di “Che tempo che fa”, il celebre programma di Rai Tre condotto da Fabio Fazio.

L’occasione giusta per una chiacchierata spensierata e per presentare “10+” il libro che Del Piero ha realizzato e che è uscito nelle librerie in questi giorni. Battute, risate e gag con il conduttore e soprattutto con la nota tifosa bianconera Luciana Littizzetto.

MichellePayne
19-02-2007, 15:25
l'ho visto da fazio....:oink: :oink: :oink: :oink:
la littizzetto le ha toccato il sedere!:muro:

Gianni1482
19-02-2007, 15:25

Ciao Miss :) :oink: :cool:

Gianni1482
19-02-2007, 15:26
l'ho visto da fazio....:oink: :oink: :oink: :oink:
la littizzetto le ha toccato il sedere!:muro:

E tu in quel momento hai desiderato essere lei vero? :D :ciapet:

jimmywarsall
19-02-2007, 15:26

Naturalmente... ;)

MichellePayne
19-02-2007, 15:29
E tu in quel momento hai desiderato essere lei vero? :D :ciapet:

.....la sua mano:fagiano:
ha detto che il sedere di alex sembra una forma di parmigiano....:O

ADORO IL PARMIGIANO:oink:

Gianni1482
19-02-2007, 15:33
.....la sua mano:fagiano:
ha detto che il sedere di alex sembra una forma di parmigiano....:O

ADORO IL PARMIGIANO:oink:

:mbe: :sbav: :sbav: :sofico:

melomanu
19-02-2007, 15:39
Io pure

http://img126.exs.cx/img126/997/36_1_11.gif

Tribuna Numerata VIP: roba seria :sborone:

tu dove lo vedi, all'oilmpico di roma ?

Blindman
19-02-2007, 15:42
Tribuna Numerata VIP: roba seria :sborone:

tu dove lo vedi, all'oilmpico di roma ?

Yes........ http://www.mundogasol.com/foro/clap.gif

Io pure, purtroppo, in tribuna, per la prima volta in 10 anni di concerti all'olimpico mi son fatto fregare tutti i biglietti per il prato :muro:

Gianni1482
19-02-2007, 15:44

Io pure, purtroppo, in tribuna, per la prima volta in 10 anni di concerti all'olimpico mi son fatto fregare tutti i biglietti per il prato :muro:

Almeno una volta che compravi il biglietto per la tribuna potevi andare a vedere a Roma la tua nuova squadra :O

melomanu
19-02-2007, 15:46

no io l'ho preso proprio in vip perchè mi spacco le palle arrivare 6 ore prima allo stadio :D
così invece mangio, mi cambio, esco di casa, arrivo mi siedo, mi sparo una tromba, mangio, bevo, sparo minchiate in mezzo a sindaco franza e vip vari :D , e poi inizio a fare macello con la girl :D

melomanu
19-02-2007, 15:47
Almeno una volta che compravi il biglietto per la tribuna potevi andare a vedere a Roma la tua nuova squadra :O

gianni non vieni tu ?

Jollyroger87
19-02-2007, 15:47
Buongiorno!:O

Gianni1482
19-02-2007, 15:50
gianni non vieni tu ?

Dove?:stordita:

Gianni1482
19-02-2007, 15:51
Buongiorno!:O

Ciao JollyCobolli :O

melomanu
19-02-2007, 15:51
Dove?:stordita:

:doh:

al concerto frociA !

Gianni1482
19-02-2007, 16:02

al concerto frociA !

Ma dove a Roma? :stordita:

melomanu
19-02-2007, 16:03
Ma dove a Roma? :stordita:

a messina rincoglionito !! :muro: :muro:

ma tu guarda sto ladro dopato e pure rinco :nono:

MichellePayne
19-02-2007, 16:03
io ci sarò da vasco!:O :)

alex10
19-02-2007, 16:10
"Dirigente? No, resto in campo"
Alessandro Del Piero dopo la sesta tripletta in carriera: "La A si avvicina". Poi risponde al presidente Cobolli Gigli: "Il mio presente e il mio futuro sono in campo"

TORINO, 19 febbraio 2007 - In gran forma, in campo e davanti ai microfoni. La schiacciante vittoria della Juventus contro il Crotone porta la firma di Alessandro Del Piero, autore di una tripletta e di una prestazione maiuscola. Sabato all'Olimpico Ale ha esaltato i tifosi bianconeri con giocate di grandissima qualità, serpentine ubriacanti e tre gol per chiudere la partita. Capitano, uomo squadra, ma anche miglior realizzatore stagionale con ben 14 reti all'attivo tra campionato e coppa Italia, una media gol impressionante di 0,67 centri a partita. Oggi, dopo alcune dichiarazioni del presidente Cobolli Gigli ("La sua permanenza con noi è altamente probabile ma non diamo per scontato nulla, poi se vorrà fare il dirigente la nostra porta è apertissima ma sarà libero di decidere"Il mio futuro è in campo, non dietro la scrivania"), Del Piero dice a chiare lettere che è ancora presto per appende gli scarpini al chiodo. "Ringrazio il presidente che mi vede dietro la scrivania, ma il mio presente ed il mio futuro prossimo sono in campo", ha detto l'attaccante della Juventus a Radio Italia.
SESTA TRIPLETTA - Quella contro il Crotone è stata la sesta tripletta in carriera dopo Parma, Empoli, Monaco, Siena e Fiorentina e con le tre reti contro il Crotonte Del Piero si porta in testa alla classifica marcatori di serie B agganciando Bellucci a quota 11. L'unica impresa ancora incompiuta è quella di segnare 4 reti in una sola partita, in bianconero Ale non ci è mai riuscito. Un traguardo invece agguantato da Roberto Baggio l'8 novembre del 1992 quando stese l'Udinese con un poker, ma Del Piero ha ancora tempo per provarci.
MIGLIORARE IN TRASFERTA - "Non sempre si riesce a chiudere una gara con cinque gol all'attivo, o a segnare tre reti in una sola partita - le parole di Del Piero sul suo sito - però continuando così la A diventa davvero sempre più vicina. Contro il Crotone è stata una bella gara, soprattutto per l'atteggiamento che abbiamo avuto in campo durante tutti i 90': una vittoria galvanizzante che deve servirci da sprone a migliorare ancora, soprattutto in trasferta". Il prossimo impegno avrà un gusto particolare perché la Juventus giocherà per la prima volta nella stagione a porte chiuse, sul campo del Modena: "Abbiamo un'intera settimana per lavorare".

-----------------------------------------------

Buona serata a tutti .... ;)

melomanu
19-02-2007, 16:12
"Dirigente? No, resto in campo"
Alessandro Del Piero dopo la sesta tripletta in carriera: "La A si avvicina". Poi risponde al presidente Cobolli Gigli: "Il mio presente e il mio futuro sono in campo"

TORINO, 19 febbraio 2007 - In gran forma, in campo e davanti ai microfoni. La schiacciante vittoria della Juventus contro il Crotone porta la firma di Alessandro Del Piero, autore di una tripletta e di una prestazione maiuscola. Sabato all'Olimpico Ale ha esaltato i tifosi bianconeri con giocate di grandissima qualità, serpentine ubriacanti e tre gol per chiudere la partita. Capitano, uomo squadra, ma anche miglior realizzatore stagionale con ben 14 reti all'attivo tra campionato e coppa Italia, una media gol impressionante di 0,67 centri a partita. Oggi, dopo alcune dichiarazioni del presidente Cobolli Gigli ("La sua permanenza con noi è altamente probabile ma non diamo per scontato nulla, poi se vorrà fare il dirigente la nostra porta è apertissima ma sarà libero di decidere"Il mio futuro è in campo, non dietro la scrivania"), Del Piero dice a chiare lettere che è ancora presto per appende gli scarpini al chiodo. "Ringrazio il presidente che mi vede dietro la scrivania, ma il mio presente ed il mio futuro prossimo sono in campo", ha detto l'attaccante della Juventus a Radio Italia.
SESTA TRIPLETTA - Quella contro il Crotone è stata la sesta tripletta in carriera dopo Parma, Empoli, Monaco, Siena e Fiorentina e con le tre reti contro il Crotonte Del Piero si porta in testa alla classifica marcatori di serie B agganciando Bellucci a quota 11. L'unica impresa ancora incompiuta è quella di segnare 4 reti in una sola partita, in bianconero Ale non ci è mai riuscito. Un traguardo invece agguantato da Roberto Baggio l'8 novembre del 1992 quando stese l'Udinese con un poker, ma Del Piero ha ancora tempo per provarci.
MIGLIORARE IN TRASFERTA - "Non sempre si riesce a chiudere una gara con cinque gol all'attivo, o a segnare tre reti in una sola partita - le parole di Del Piero sul suo sito - però continuando così la A diventa davvero sempre più vicina. Contro il Crotone è stata una bella gara, soprattutto per l'atteggiamento che abbiamo avuto in campo durante tutti i 90': una vittoria galvanizzante che deve servirci da sprone a migliorare ancora, soprattutto in trasferta". Il prossimo impegno avrà un gusto particolare perché la Juventus giocherà per la prima volta nella stagione a porte chiuse, sul campo del Modena: "Abbiamo un'intera settimana per lavorare".

-----------------------------------------------

e vorrei ben vedere :muro: ancora ha poco più di 31 anni, mica può ritirarsi ora che ancora ne ha di gente a cui dimostrare quanto è fallito e mezzo giocatore :O

Buona serata a tutti .... ;)
ciao caro :flower:

jimmywarsall
19-02-2007, 16:14
Show di Alex da Fazio a “Che tempo che fa” tra battute e stoccate

«Torniamo in A: è un ordine»

Del Piero punge: «Non siamo noi l’Inter della B, sono loro la Juve della A»

Su Baggio silurato nel 2002: «Io ho giocato perché lo meritavo...». Un autentico spasso quando spiega come ha imparato a tirare le punizioni. «Ci voleva il ritorno di Ronaldo»

ANDREA PAVAN
MILANO.

Alex. «Sono in gran forma, sì. Ma l’unica cosa che ho in testa è tornare in A». In realtà ne ha parecchie altre, e non solo quelle scritte sul libro: divulgate live in prima serata sul terzo canale da questo 10 sempre più elevato all’ennesima potenza, anche quando in seconda di copertina firma autografi ai tecnici della tv di Stato, che lo accerchiano mentre Sonia si accomoda in platea. Per esempio, riflette su Ronaldo. «Sono molto felice che sia tornato: pure al gol. Dev’essersi feeling con lui: la sua doppietta è coincisa con la mia tripletta... Ci vuole, un personaggio così. Gli do appuntamento all’anno prossimo, in un Juve-Milan vecchio stile, quelle partite ai massimi livelli che ora a noi sono vietate. Vero, la B per certi versi è divertente (a Fazio spiegherà che «è bello giocare di giorno, quando nasce il calcio per un ragazzino») ma per noi è un’anomalia: cosa strana, triste, da cancellare subito. Come le porte chiuse, perché il pallone è stare con la gente». Quindi, pensierini sulla ex Beneamata. «Non dite che siamo noi l’Inter della B. Sono loro, la Juve della B». Voleva dire della A, ma il senso è chiaro uguale. «Sembrano davvero la Juve degli anni passati». Campionato chiuso. «Chiuso non si dice mai. Chiaro, hanno un tale vantaggio di punti e di forza... La verità è che a quest’Inter sta andando tutto bene. E sì, vinceranno senza problemi ». Nemmeno ha il retrogusto di gufata, ormai.

Ce l’ha un poco di polemica invece la risposta su Baggio, che per il quarantennale ha adombrato oscure manovre parajuventine atte a silurarlo per il Mondiale 2002. «Non è un problema mio. Lui ha espresso il suo pensiero, basta. La cosa non mi riguarda: perché tutto ciò che ho fatto me lo sono meritato. Se ho ancora voglia di Nazionale? Sì».. In quanto ai suoi, di quarant’anni, «massì, è stata una battuta: uno più, uno meno... Certo se continuo a star bene così, con la passione grandiosa che mi lega al calcio, posso dare ancora tanto». Alla faccia di calciopoli, dove «s’è voluto colpire solo una, due, tre persone quando si parlava di sistema: un po’ improbabile, no?». Sì. Come le sue classifiche letterarie, dove giammai l’1 conta più del 10.

Siparietti con Fazio. Tra aneddoti sul divano di casa usato a mo’ di barriera per imparare a battere le punizioni con tanto di radiocronaca immaginifica («segnavo e vincevo sempre, al 92’...»).

:ave:

Gianni1482
19-02-2007, 16:19
a messina rincoglionito !! :muro: :muro:

ma tu guarda sto ladro dopato e pure rinco :nono:

Azz no non ci sarò :O

jimmywarsall
19-02-2007, 16:21
Azz no non ci sarò :O

http://www.animesps.com/modules/PNphpBB2/images/smiles/diespam.gif

:spam: moni che non siete altro :ciapet:

jimmywarsall
19-02-2007, 16:51
Scherzavo dai :stordita:

Buona serata a tutti ;)

melomanu
19-02-2007, 16:52
Scherzavo dai :stordita:

:confused:

Buona serata a tutti ;)

:flower:

Gianni1482
19-02-2007, 17:23
http://www.animesps.com/modules/PNphpBB2/images/smiles/diespam.gif

:spam: moni che non siete altro :ciapet:

:spam: :nono:

marlin
19-02-2007, 17:31
pare che capello si sia dimesso

Gianni1482
19-02-2007, 17:49

Sicuro?

Gianni1482
19-02-2007, 17:50
Ciao a tutti a dopooooooo :)

Gianni1482
19-02-2007, 18:07

ho trovato questo sulla gazzetta:

Giallo Real, Capello si dimette
Secondo una radio spagnola il tecnico - alla vigilia della sfida col Bayern - avrebbe comunicato la sua decisione alla dirigenza, che cerca di trattenerlo. Alle 19 una conferenza stampa

Fabio Capello ha allenato la Juve prima di passare a Madrid. Ap
MADRID, 19 febbraio 2007 - Il tam tam ha iniziato a rimbombare poco dopo le 18 e ha gettato nello scompiglio tutta la Spagna sportiva. Fabio Capello avrebbe rassegnato le dimissioni da allenatore del Real Madrid. Secondo alcune fonti spagnole alle 19 un componente della giunta direttiva madridista terrà una conferenza stampa. Cadena Cope ha riportato la notizia secondo la quale sarebbe Michel il favorito per guidare il Real in attesa della nomina del nuovo tecnico. Non è da escludere che il tecnico possa comunque restare sulla panchina del Real per guidare la squadra contro il Bayern in Champions League.
Capello era arrivato a Madrid dopo aver allenato la Juventus. Il 4 luglio l'allenatore aveva presentato le sue dimissioni al club bianconero, fimnando pochi giorni dopo un contratto fino al 2009 con il Real. Secondo una clausola del documento in caso di esonero il club blanco avrebbe dovuto versare a Capello i 16 milioni di euro dell'ingaggio.
Seguono aggiornamenti

Gianni1482
19-02-2007, 18:10
sempre dalla gazzetta:

Cobolli: "Capello non è Superman"
Il presidente della Juve commenta la crisi dell'ex tecnico bianconero: "E' la conferma che è l'insieme delle circostanze a fare l'allenatore forte". Su Pancalli: "Esempio di fermezza e velocità"

L'a.d. Jean-Claude Blanc (sin.) e Giovanni Cobolli Gigli. Ansa
TORINO, 19 febbraio 2007 - "Non sono dispiaciuto ma neanche contento - ha detto Cobolli Gigli a Radio Anch'io Sport a proposito del momento-no attraversato da Capello a Madrid -. Certe cose confermano che la vita è difficile per tutti, non esiste nessun Superman o Nembo Kid, ci sono tutte una serie di circostanze che aiutano a essere grandi. Come le strutture della Juventus del passato. Auguri a lui ma, ripeto, è la conferma che non esiste un Superman o un superallenatore. È l'insieme delle circosatnze che fanno l'allenatore e la squadra forte".
PANCALLI - "Il giudizio su Pancalli è molto positivo da parte mia". Cobolli Gigli, promuove senza riserve il commissario straordinario della Figc. "Anche in queste ultime settimane Pancalli ha dato un esempio di fermezza e di velocità di decisione che è stata esemplare. Credo che rappresenti anche il dirigente nuovo. Lui è emerso timidamente come commissario al posto di un altro commissario che era andato via ma ha saputo gestire i rapporti con le società in maniera molto aperta, ha saputo superare gli ostacoli che si è trovato davanti con grande rigore morale. In una delle ultime riunioni di Lega, con posizioni diverse, il suo arrivo è servito per portare alla ragione le nostre decisioni che erano influenzate dalla preoccupazione che molte società avevano e hanno a giocare a porte chiuse".
ZAMBROTTA E CANNAVARO - "Zambrotta e Cannavaro sono rimasti nel nostro cuore, mi piacerebbe rivederli alla Juve anche se è complicato". Diverso il discorso per Alessandro Del Piero: "La sua permanenza con noi è altamente probabile ma non diamo per scontato nulla, poi se vorrà fare il dirigente la nostra porta è apertissima ma sarà libero di decidere. Per gli altri 'big' credo ci sia una buona atmosfera: il più importante è ovviamente Buffon". Voci di mercato parlano di un interessamento della Juve per l'attaccante della Fiorentina, Luca Toni: "È il centravanti della nazionale e nei sogni di qualcuno il nome di Toni può anche entrarci, ci mancherebbe. Ma sia Toni che noi siamo concentrati su obiettivi più importanti. Lui dice che vuole concentrarsi sul campionato e a me sembra un atteggiamento molto professionale".
DESCHAMPS - Partendo dal 5-0 al Crotone, risposta attesa dopo il 2-2 di Vicenza. Tutto risolto? "Era necessario, e sottolineo necessario, che tutti quanti, cioè squadra, tecnico e società, dessimo questa risposta. Tutto risolto per questa settimana, ci sarà però bisogno di diverse partite prima del ritorno in serie A. Bisognerà tenere questa concentrazione e evitare cali di tensione come quelli avuti nel passato". Un messaggio evidentemente ai giocatori... "Sono delle persone mature e responsabili, sono dei grandi campioni: i big ma pure i giovani. Stando vicino alla squadra si percepisce questo senso di volontà e di fare gruppo. Nei momenti difficili, nei ritiri, si respira aria di tranquillità". Per Deschamps è già arrivata la conferma, da parte dello stesso presidente. "È così. Io, Blanc e Secco la pensiamo alla stessa maniera, del resto non potrebbe essere diversamente: Deschamps ha accettato di venire da noi in serie B con 30 punti di penalizzazione, sta facendo bene, certo si può migliorare ancora ma i punti sono 43 più 9, cioè 52, mettere in discussioone Deschamps sarebbe sbagliato oltre che sciocco da parte nostra". Sembra che anche Lippi abbia rassicurato Deschamps sul fatto che non pensa a una terza esperienza juventina. "Sono cose che può aver detto Lippi in una telefonata a Deschamps. Da parte della Juventus resta la stima e l'affetto per Lippi, non solo per i traguardi raggiunti ma anche per l'atmosfera che ha saputo creare. Ma Lippi per noi resta l'allenatore della Nazionale. Quando l'abbiamo incontrato non abbiamo comunque potuto che riscontrare simpatia reciproca e apprezzamento da parte nostra".

Hyperion
http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Piano/2007/02_Febbraio/19/capello.shtml

Boh.

Se così fosse, tanto di cappello, non lo facevo così signore.

Ciao!!

Gianni1482
Basta vado a dopo :)

Gianni1482
19-02-2007, 18:11

Boh.

Ciao!!

:old::O

melomanu
19-02-2007, 18:11
ho trovato questo sulla gazzetta:

Giallo Real, Capello si dimette
Secondo una radio spagnola il tecnico - alla vigilia della sfida col Bayern - avrebbe comunicato la sua decisione alla dirigenza, che cerca di trattenerlo. Alle 19 una conferenza stampa

Fabio Capello ha allenato la Juve prima di passare a Madrid. Ap
MADRID, 19 febbraio 2007 - Il tam tam ha iniziato a rimbombare poco dopo le 18 e ha gettato nello scompiglio tutta la Spagna sportiva. Fabio Capello avrebbe rassegnato le dimissioni da allenatore del Real Madrid. Secondo alcune fonti spagnole alle 19 un componente della giunta direttiva madridista terrà una conferenza stampa. Cadena Cope ha riportato la notizia secondo la quale sarebbe Michel il favorito per guidare il Real in attesa della nomina del nuovo tecnico. Non è da escludere che il tecnico possa comunque restare sulla panchina del Real per guidare la squadra contro il Bayern in Champions League.
Capello era arrivato a Madrid dopo aver allenato la Juventus. Il 4 luglio l'allenatore aveva presentato le sue dimissioni al club bianconero, fimnando pochi giorni dopo un contratto fino al 2009 con il Real. Secondo una clausola del documento in caso di esonero il club blanco avrebbe dovuto versare a Capello i 16 milioni di euro dell'ingaggio.
Seguono aggiornamenti

quanto mi dispiace :cry: :cry: :cry: :cry:

:cry: :cry: :cry:

melomanu
19-02-2007, 18:30
vado in palestra... mi sento stranamente motivato e allegro stasera.. chissà come mai :asd:

ciao raga :flower:

MichellePayne
19-02-2007, 18:38
vado in palestra... mi sento stranamente motivato e allegro stasera.. chissà come mai :asd:

ciao raga :flower:

prima leggi questa....starai ancora meglio!:D :D :D
http://qn.quotidiano.net/chan/calcio_mercato:5463176:/2007/02/19:

Kewell
19-02-2007, 18:41
Sul televideo oggi ho letto che era praticamente impossibile che il Real lo licenziasse perché c'era una piccola clausolina che diceva che in caso di licenziamento gli sarebbero spettato comunque tutto "l'ingaggio" (16 milioni d'euro). Forse si sono trovati d'accordo:asd:

melomanu
19-02-2007, 18:45

:rotfl: :rotfl:

incredibile manca solo che platinette rimanga incinta e posso dire di averle viste tutte nella vita !!

:sbonk:

cmq nota i servizio importante:

@FreeMan: mi scuso se ho postato i video in questo thread ( ho letto il tuo intervento di la ). Non erano affatto per prenderti in giro, in quanto sei uno dei mod che apprezzo di più: trovavo solo simpatico il video del supereroe ( tant'è che mai potevo pensare ci fossero dietro persone che non ti sono amiche).

Mi scuso e in caso se vuoi puoi editare i miei post e ( mi permetto di parlare anche per gli altri ragazzi ) anche quelli di chi mi ha quotato :)

Spero tu capisca che non era mia intenzione offenderti o deriderti.

Ora scappo che il maestro mi sega l'uccello e mi costringe e vedere i video delle grandi rimonte itneriste :D :ops:

ciao e buona serata :flower:

FreeMan
19-02-2007, 18:50
@melomanu apprezzo le scuse ma diciamo che non sono richieste.. so che molti non sanno e non possono capire cosa ci sia dietro. ;)

quindi anche per gli altri, non serve che diciate nulla, basta davvero leggere la mia risposta. Al limite mandate un pvt come stanno facendo in molti ;) ma ripeto: non serve ;)

>bYeZ<

Kewell
19-02-2007, 19:03

Boh.

Ciao!!

Mah. Io ricordo il balletto di questa estate con lui che voleva essere licenziato per avere la buona-uscita:muro:

Jollyroger87
19-02-2007, 19:26

A dire la verità ho visto solo una puntata di lost in vita mia :asd: Volete sapere che ne penso? :asd:

Riguardo Capello, rimarrà al Real fino a fine stagione, figurarsi se si dimette, soprattutto con 16 milioni di € pronti per il versamento sul suo C/C in caso di licenziamento da parte del Calderon de mei cojon :asd:

@Kewell: Cambia avatar, non mi piace in quella foto la Michelle Gellar :muro: :D

Gianni1482
19-02-2007, 19:34

O mio dio stupendo se andasse all'Inter :O

X-ICEMAN
19-02-2007, 19:40
O mio dio stupendo se andasse all'Inter :O

Se capello va all'inter, è la volta buona che aprono davvero un ciclo. I giocatori li hanno, i fondi economici li hanno, se prendono un allenatore buono (e fan*ulizzano quel genio di mancini ) la vedo dura per tutti gli altri.

I 2 anni di capello con la juve, io li rimpiango ancora parecchio. Solo la juve di Lippi che ha vinto la coppa era a quel livello (imho)

Kewell
19-02-2007, 19:56
@Kewell: Cambia avatar, non mi piace in quella foto la Michelle Gellar :muro: :D

Marò che palle:D

A me piace invece:O

Gianni1482
19-02-2007, 20:11
Se capello va all'inter, è la volta buona che aprono davvero un ciclo. I giocatori li hanno, i fondi economici li hanno, se prendono un allenatore buono (e fan*ulizzano quel genio di mancini ) la vedo dura per tutti gli altri.

I 2 anni di capello con la juve, io li rimpiango ancora parecchio. Solo la juve di Lippi che ha vinto la coppa era a quel livello (imho)
Beh si con Capello potranno anche vincere mille campionati ma le coppe campioni se le scordan ben presto :)

Hyperion
19-02-2007, 20:11

Sono di tutt'altro parere; ho sempre avuto stima professionale per capello, che ha fatto più o meno sempre bene o benissimo ovunque è andato, ma quando ho avuto modo di vederlo più da vicino e seguire le sue mosse, mi sono un po' convinto dei suoi enormi limiti, che magari visti da lontano (che ne so, allenatore della roma... io mica guardo tutte le partite della roma...) non si vedono.

Pessima gestione dello spogliatoio, turn over fatto col contagocce, titolari inamovibili anche quando zoppicano, panchinari fissi che potrebbero giocare ma restano in panchina, scelte sui ruoli fissi (a parte blasi terzino destro perchè non ce ne erano altri, non ha mai inventato niente)...
Genialate come mutu riserva di nedved (quest'anno, da 2° punta, è in doppia cifra nei gol a metà campionato), pessima gestione delle partite di coppa che contano (al ritorno contro l'arsenal a 10 minuti dalla fine, lui che predica la calma ai suoi giocatori... scialbissimo 0-0 senza aver mai provato a cambiare volto alla partita), quasi mai capace di raddrizzare con i cambi in corso partite nate male...

Ho sempre pensato che lippi alla fin fine fosse un allenatore da juventus, e capello un pelo più vincente; credo che questa estate abbia ribaltato questo mio giudizio in maniera abbastanza netta.

Io non lo rimpiango affatto, nonostante con lui si siano vinti 2 bei scudetti (tolti o meno, sempre vinti sul campo sono stati).

E la cosa brutta è che deschamp mi ricorda tutti i suoi limiti (le sue sostituzioni all'85° per far entrare de ceglie mentre si perde sono da brividi...).
Sui risultati non discuto (ancora...), ma sui modi, o su qualche scelta, sì.

Ciao!!

Gianni1482
19-02-2007, 20:20
Sono di tutt'altro parere; ho sempre avuto stima professionale per capello, che ha fatto più o meno sempre bene o benissimo ovunque è andato, ma quando ho avuto modo di vederlo più da vicino e seguire le sue mosse, mi sono un po' convinto dei suoi enormi limiti, che magari visti da lontano (che ne so, allenatore della roma... io mica guardo tutte le partite della roma...) non si vedono.

Pessima gestione dello spogliatoio, turn over fatto col contagocce, titolari inamovibili anche quando zoppicano, panchinari fissi che potrebbero giocare ma restano in panchina, scelte sui ruoli fissi (a parte blasi terzino destro perchè non ce ne erano altri, non ha mai inventato niente)...
Genialate come mutu riserva di nedved (quest'anno, da 2° punta, è in doppia cifra nei gol a metà campionato), pessima gestione delle partite di coppa che contano (al ritorno contro l'arsenal a 10 minuti dalla fine, lui che predica la calma ai suoi giocatori... scialbissimo 0-0 senza aver mai provato a cambiare volto alla partita), quasi mai capace di raddrizzare con i cambi in corso partite nate male...

Ho sempre pensato che lippi alla fin fine fosse un allenatore da juventus, e capello un pelo più vincente; credo che questa estate abbia ribaltato questo mio giudizio in maniera abbastanza netta.

Io non lo rimpiango affatto, nonostante con lui si siano vinti 2 bei scudetti (tolti o meno, sempre vinti sul campo sono stati).

E la cosa brutta è che deschamp mi ricorda tutti i suoi limiti (le sue sostituzioni all'85° per far entrare de ceglie mentre si perde sono da brividi...).
Sui risultati non discuto (ancora...), ma sui modi, o su qualche scelta, sì.

Ciao!!
Stavolta devo pienamente quotarti :O

ronaldovieri
19-02-2007, 20:28

scommetto che le partite dell'inter non le vedi per dire che mancini non è un allenatore buono

X-ICEMAN
19-02-2007, 20:31
Sono di tutt'altro parere; ho sempre avuto stima professionale per capello,

rispetto le tue impressioni e valutazioni su capello ( ci mancherebbe ancora, ognuno ha le proprie opinioni ) però su 2 cose, specifiche, non concordo..

1) Mutu riserva di nedved / 2 punta = doppia cifra..

la Fiorentina non è la Juve, mutu non avrebbe avuto mai lo spazio che ha nella fiorentina, trezeguet / ibra / nedved erano inamovibili (e giustamente, visto che erano/sono tutti e 3 superiori a mutu, almeno imho ) oltretutto c'era anche un certo del piero, che per quanto razionato all'osso da Capello, quando entrava faceva la differenza, e per quanto possa essere criticata questa mia frase, penso davvero che Capello, assieme all'allenamento, al posto non più fisso ed alla concorrenza interna, abbia aiutato Alex a tornare di nuovo a livelli di rendimento molto alti (che si vedono anche quest'anno )
Ovviamente avrebbe potuto bruciarlo come giocatore, per fortuna la forza di volontà che ha Alex non è era tanto debole come quella di altri campioni che non si sono adattati ai suoi metodi .

Mutu nella juve era ( e sarebbe anche oggi ) una riserva, se poi va in una squadra dove ha un posto fisso ed a parte toni la squadra gioca anche per lui, è ovvio che faccia bene, è un validissimo giocatore. Bojinov è simile ( anche se imho un pò sotto a mutu) se giocasse in continuità e la squadra giocasse per lui, di gol ne farebbe molti di più. Alla juve non avrà mai quel trattamento, finchè ci sono Nedved, Del piero, Trezeguet a quei livelli..

2) Partita contro l'arsenal. Verissimo che non ha mai cambiato il corso della partita, ma purtroppo.. quella partita l'han persa i nostri giocatori sul campo ( e non era una formazione tanto rimaneggiata) l'arsenal avremmo dovuto buttarla giu sia fuori che in casa. Sono i nostri giocatori che han giocato una delle peggiori partite della stagione. Se si fossero impegnati anche solo la metà delle partite contro l'inter ( tanto per dire ) l'arsenal l'avremmo sbattuta fuori 3-0 sia all'andata che al ritorno.

X-ICEMAN
19-02-2007, 20:35
scommetto che le partite dell'inter non le vedi per dire che mancini non è un allenatore buono

purtroppo le vedo, non tutte lo ammetto, e ribadisco il mio parere, non lo condividi.. non è affar mio :)

l'inter è stata tenuta a galla solo da ibra, cruz ( prima dell'infortunio) e vieirà per il 70% di tutte le partite. Senza quei tre innesti le cose sarebbero state ben differenti. E me la ricordo l'inter di mancini contro il villareal l'anno scorso, o nella prima parte del campionato quando andava a doppia cifra dalla juve ed era a livello del chievo.

Mancini è imho uno dei tecnici più paraculati della storia del calcio, e quando andrà in un altra squadra( perchè ci andrà prima o poi ) vedremo cosa combinerà :)

Edit: Non mi interessa una cippa, se dopo l'intervento in questione arrivano chilate di tifosi interisti a difendere mancini :) non mi metto a fare "CT-Wars" all'interno di uno dei clan :), quello che penso su mancini l'ho scritto, non cambio idea, non mi interessa manco argomentare :) Son felicissimo se qualche tifoso interista è soddisfatto del mancio, è giusto che per una volta si godano l'essere in testa al campionato, senza aver paura di perderlo nel ritorno. Io non lo vorrei avere neppure come allenatore della mia squadra di calcetto :D

Gianni1482
19-02-2007, 22:21
Quando Mancini vincerà uno Scudetto non a tavolino e non in un campionato falsato da penalizzazioni e defezioni allora potrò almeno stimarlo un minimo!!! Ma cio' avverrà mai? :D

Gianni1482
19-02-2007, 22:23
Del Piero: "La Serie A si fa più vicina"
19 02 2007
Alex Del Piero commenta la vittoria della Juventus sul Crotone. "Certo, non sempre si riesce a chiudere con cinque gol all'attivo, o a segnare tre reti in una sola gara. Però, continuando così, la A diventa davvero sempre più vicina". Una vittoria galvanizzante che deve servirci da sprone a migliorare ancora, soprattutto in trasferta. Un'intera settimana per lavorare, il prossimo match ci vede impegnati nel posticipo di lunedì sera a Modena".

Gianni1482
19-02-2007, 22:35
Notte Dopati :O

melomanu
20-02-2007, 07:52
Buongiorno cari :O

Mah. Io ricordo il balletto di questa estate con lui che voleva essere licenziato per avere la buona-uscita:muro:
Io ricordo anche le sceneggiate sulla questione calciopoli, con lui che ripeteva " ci vediamo al ritiro ". Robe da prenderlo a schiaffi per quanto è faccia di culo :muro:

Da un lato, capisco cosa intendi dire. Effettivamente in 2 anni di juve ha vinto 2 scudetti.e non è poco. però dobbiamo anche osservare che tipo di conduzione ha avuto. prima di arrivare, ha richiesto acquisti importanti, vedi ibra vieirà emerson e lo stesso zerbinà. i primi 3 sono stati dei bei sforzi economici che forse senza di lui la juve non avrebbe fatto. e aggiungo: senza quesi 3 siamo icuri avrebbe vinto cmq ? io dico di no. per non parlare poi della gestione delle risorse umane: turn-over con il contagocce, preparazione fisico-atletica scandalosa: la juve partiva a mille fino a dicembre, per poi piombare in una crisi atletica spaventosa fino ad aprile.e tutti noi a dire " beh forse è per essere forti in scempions da febbraio-marzo in poi". si come no: la juve di capello ha rimediato le peggiori figure barbine in europa degli ultimi anni ( io le vittorie spesso comode ma altrettanto spesso sudate nei giorni non el conto, la vera scempions lig inizia dagli scontri diretti). ci hanno sbattuto fuori per 2 anni di seguito in maniera ridicola, a cui si sono aggiunte le eliminazioni di coppa italia che sarà la coppa dei poveri, ma sinceramente uno che si professa vincente dovrebbe quanto meno povarci a vincerla. e non discuto come ha trattato del piero xè si meriterebbe calci nelle gengive: si ok centellinandolo lo avrà rigenerato, ma il merito è tutto di alex che ha saputo capire dove erano i propri limiti e lavorare per superarli.
insomma potremmo anche rimpiangere i 2 scudetti, d'accordissimo, ma questi rimpianti nella mia memoria sono sovrastati dalla vergogna di 2 anni di gioco ignominoso, senza spettacolarità, senza qualità corale, e con figure barbine di coppa.
ps: capello per me fallirà anche all'itner che bene o male sta sulla stessa barca ( se nondietro ) al real come fondi economici, rosa ( la rosa del real da 2 giri all'itner ) etc etc..
rispetto le tue impressioni e valutazioni su capello ( ci mancherebbe ancora, ognuno ha le proprie opinioni ) però su 2 cose, specifiche, non concordo..

la Fiorentina non è la Juve, mutu non avrebbe avuto mai lo spazio che ha nella fiorentina, trezeguet / ibra / nedved erano inamovibili (e giustamente, visto che erano/sono tutti e 3 superiori a mutu, almeno imho ) oltretutto c'era anche un certo del piero, che per quanto razionato all'osso da Capello, quando entrava faceva la differenza, e per quanto possa essere criticata questa mia frase, penso davvero che Capello, assieme all'allenamento, al posto non più fisso ed alla concorrenza interna, abbia aiutato Alex a tornare di nuovo a livelli di rendimento molto alti (che si vedono anche quest'anno )
Ovviamente avrebbe potuto bruciarlo come giocatore, per fortuna la forza di volontà che ha Alex non è era tanto debole come quella di altri campioni che non si sono adattati ai suoi metodi .

Mutu nella juve era ( e sarebbe anche oggi ) una riserva, se poi va in una squadra dove ha un posto fisso ed a parte toni la squadra gioca anche per lui, è ovvio che faccia bene, è un validissimo giocatore. Bojinov è simile ( anche se imho un pò sotto a mutu) se giocasse in continuità e la squadra giocasse per lui, di gol ne farebbe molti di più. Alla juve non avrà mai quel trattamento, finchè ci sono Nedved, Del piero, Trezeguet a quei livelli..

2) Partita contro l'arsenal. Verissimo che non ha mai cambiato il corso della partita, ma purtroppo.. quella partita l'han persa i nostri giocatori sul campo ( e non era una formazione tanto rimaneggiata) l'arsenal avremmo dovuto buttarla giu sia fuori che in casa. Sono i nostri giocatori che han giocato una delle peggiori partite della stagione. Se si fossero impegnati anche solo la metà delle partite contro l'inter ( tanto per dire ) l'arsenal l'avremmo sbattuta fuori 3-0 sia all'andata che al ritorno.
1) su mutu la penso come te: grandissimo giocatore dalle qualità tecniche straordinarie, forse uno dei più forti della serie a. sa far gol, sa far fare agli altri i gol, completissimo. però alla juve non avrebbe trovato spazio ne con capello, ne ora. nedved fin quando dice che vuol giocare, va fatto giocare :D 3x3 è un uomo-gol per me unico, senza eguali: non fa un cazzo per tutta la partita magari, dorme sbagio tutto, ma alla prima mezza palla mezza pulita ti fa gol. incredibile. alex seconda punta ( e non esterno di centrocampo che mi spara davvero sulle palle quando lo fanno giocare li :muro: è come chiedere a bunsò di fare il centravanti solo perchè è alto :cry: ) è intoccabile per cui tenere mutu e farlo giocare solo in coppa italia o in scampoli di partita è uno spreco, per lui e per quant vale.

2)la partita contro l'arsenal è uanto di più brutto in europa che io ricordi. sia all'andata che al ritorno sono sembrati 11 ricnoglioniti, incapaci di fare la qualunque cosa, passaggi, tiri, cross, tutto sbagliato.
e li la colpa di capello è tanta xè è si vero che alcune partite le abbiamo giocate con qualche infortunio o assenza, ma non si possono giocare 2 partite ( la seconda in casa ) totalmente senza palle, come 11 cadaveri. è inammissibile. caxxo ok essere eliminati, ma almeno sputare sangue fino all'ultimo è il minimo. avevano l'arsenal di fronte, mica il pizzighettone, era d'obbligo onorare gli impegni con tutte le energie ( considerando i millemila punti di vantaggio in campionato ).

e come dice hyper, rivedo un pò di capello anche in desciamp: confuso nei cambi, nell'impostare la squadra, etc. vediamo se continua su questo andazzo anche con i titolari dei vari ruoli...

melomanu
20-02-2007, 07:54

scommetto che le partite della juve degli ultimi 2 anni ( e di questo anno ) non le vedi per dire che abbiamo vinto 2 scudetti grazie a moggi ( e che abbiamo avuti favori anche in b ).

melomanu
20-02-2007, 07:54
@melomanu apprezzo le scuse ma diciamo che non sono richieste.. so che molti non sanno e non possono capire cosa ci sia dietro. ;)

quindi anche per gli altri, non serve che diciate nulla, basta davvero leggere la mia risposta. Al limite mandate un pvt come stanno facendo in molti ;) ma ripeto: non serve ;)

>bYeZ<

ok ;)

melomanu
20-02-2007, 07:57
Un pò di rassegna stampa :O

http://212.239.39.34/newsmem/tuttosport/prima/prima.jpg

http://212.239.39.34/newsmem/corsport/prima/prima.jpg

melomanu
20-02-2007, 07:57
ora vi saluto :cool:

ci si becca e buona giornata :flower:

alex10
20-02-2007, 08:18
Buongiorno clan ..... ;)

jimmywarsall
20-02-2007, 09:19

Boh.

Ciao!!

Infatti non è vero niente.

Notizia di oggi :D

jimmywarsall
20-02-2007, 09:30
Mancini è imho uno dei tecnici più paraculati della storia del calcio, e quando andrà in un altra squadra( perchè ci andrà prima o poi ) vedremo cosa combinerà :)

Edit: Non mi interessa una cippa, se dopo l'intervento in questione arrivano chilate di tifosi interisti a difendere mancini :) non mi metto a fare "CT-Wars" all'interno di uno dei clan :), quello che penso su mancini l'ho scritto, non cambio idea, non mi interessa manco argomentare :) Son felicissimo se qualche tifoso interista è soddisfatto del mancio, è giusto che per una volta si godano l'essere in testa al campionato, senza aver paura di perderlo nel ritorno. Io non lo vorrei avere neppure come allenatore della mia squadra di calcetto :D

STRAQUOTONE A VALANGA :O

alex10
20-02-2007, 09:30
Tutte le top Ten di Del Piero
Il capitano della Juve si scopre scrittore e si racconta in un libro (10+) in cui attraverso le classifiche svela gusti, amori, curiosità. Tra i colleghi che avrebbe voluto al fianco Beckham batte Maradona

http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Juventus/Primo_Piano/2007/02_Febbraio/20/delpiero.shtml

;)

Hyperion
20-02-2007, 09:36
Infatti non è vero niente.

Notizia di oggi :D

CVD.

Il signor "Ne vedremo delle belle" - "Non allenerò mai la juventus" - "Ci sarà da ridere" non stupisce mai...

Ciao!!

MichellePayne
20-02-2007, 10:55
Il capitano della Juve si scopre scrittore e si racconta in un libro (10+) in cui attraverso le classifiche svela gusti, amori, curiosità. Tra i colleghi che avrebbe voluto al fianco Beckham batte Maradona

http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Juventus/Primo_Piano/2007/02_Febbraio/20/delpiero.shtml

;)

un bel libro...:O

Buongiorno clan:)

MichellePayne
20-02-2007, 11:04
http://www.youtube.com/watch?v=Q7vPbppqQVM:D :D

MichellePayne
20-02-2007, 11:08
http://www.youtube.com/watch?v=EsCGC6Kqhtg&mode=related&search=
potrebbe sempre fare l'imitatore....:O

ronaldovieri
20-02-2007, 11:12
scommetto che le partite della juve degli ultimi 2 anni ( e di questo anno ) non le vedi per dire che abbiamo vinto 2 scudetti grazie a moggi ( e che abbiamo avuti favori anche in b ).

che ho detto ??? ma se non l'ho nomanita la gobba:confused:

melomanu
20-02-2007, 11:14
che ho detto ??? ma se non l'ho nomanita la gobba:confused:

randagio che non sei altro, era un riferimento "generale" (ovvero a tutte le volte che avete detto sia per i 2 scudetti sia per le vittorie ora in b, che si vince solo grazie ai magheggi )

AtuttaBIRRA!
20-02-2007, 11:18

;)

non hanno capito un razzo

da Fazio Del Piero ha spiegato che i 10 non sono in ordine di preferenza

melomanu
20-02-2007, 11:20
non hanno capito un razzo

da Fazio Del Piero ha spiegato che i 10 non sono in ordine di preferenza

vabbè dov'è la novità che la gazzetta modifica leggermente le cose quando si parla di ggiuve? :asd:

Hyperion
20-02-2007, 11:38

Mutu: non c'è spazio se non lo fai mai giocare.
E' stato impiegato sempre e soltanto fuori ruolo, come riserva di nedved, cosa che non è.
Ci sono tante partite come quelle in casa contro le piccole, dove puoi provare a fare qualcosa di diverso; se c'è la CL mercoledì, puoi far giocare mutu davanti e far rifiatare ibra e 3x3.
Non lo ha mai fatto.
Capello nel 2° anno di juventus ha dimostrato una gestione dello spogliatoio orrenda; il 1° era giustificato dalla panchina cortissima, ed in ogni caso lo scudetto è arrivato perchè in maniera molto fortunosa abbiamo trovato appiah in condizioni eccellenti a fine campionato, promosso a titolare solo perchè non ce ne erano altri (riguardatevi la partita di appiah contro il milan...).
Il 2° aveva già qualche giocatore in più, e non lo ha mai sfruttato, con il risultato di arrivare a fine stagione con giocatori con una condizione fisica precaria, soprattutto nelle partite che contavano.
Mutu è stato sottoutilizzato, e malutilizzato.
Del piero è stato quasi umiliato.

La partita contro l'arsenal è stata persa anche per questo: giocatori cotti in mezzo al campo, tenuti a giocare anche in condizioni fisiche disastrose (emerson); per capello era meglio emerson zoppo che blasi nel pieno della forma (non che blasi sia un fenomeno, ma il primo anno ha giocato benissimo, e tutti sappiamo quanto conti la condizione fisica nel calcio moderno).

In deschamp rivedo questi limiti professionali di capello; e badate bene che per me il discorso di bojinov non è da imputare a lui ma alla società, perchè se è per scelta tecnica che viene tenuto in panchina allora ritengo deschamp un allenatore scarsissimo (mettere de ceglie a la spezia a 5 min dalla fine quando perdi e tenere in panchina bojinov è un errore madornale che non lo fa nemmeno un allenatore dei pulcini... tra l'altro, stesso comportamento a mantova...).
Inoltre, anche l'approccio mentale alle partite mi sembra quello di capello; squadra troppo abbottonata dietro, poche azioni da gol per non correre nessun rischio dietro anche quando giochi contro squadre scarsissime (non si fa mai un tiro in porta prima della mezz'ora...).
I risultati sono dalla sua parte, ma per adesso non mi convince.

Ciao!!

Gianni1482
20-02-2007, 12:09
Buongiorno a tutti :)

Gianni1482
20-02-2007, 12:50
Camoranesi-Juve, sfuma il rinnovo
20 02 2007
Sembra essere finito in un nulla di fatto l'incontro per il rinnvo del contratto di Mauro German Camoranesi tra il suo agente e i dirigenti della Juvem, Secco e Bettega.

Il centrocampista italo-argentino ha valutato l'offerta (contratto fino al 2010 a 2,5 milioni a stagione), ma non ha accettato perchè non gradisce la prospettiva di restare un altro anno senza Champions.

Gianni1482
20-02-2007, 12:53
Spunta la pista Dainelli per la difesa
20 02 2007
Spunta anche nuova pista di mercato per la difesa della Juve. Attenta ai giocatori in scadenza di contratto, sono già stati presi Grygera e Salihamidzic a paramtero zero, la società bianconera avrebbe messo gli occhi su Dario Dainelli, 27 anni, capitano della Fiorentina, in cui gioca da tre stagioni e il cui contratto scade a giugno. In caso di mancato rinnovo con il club viola, la Juve è pronta ad offrire al giocatore un contratto triennale.

MichellePayne
20-02-2007, 12:54
avete sentito a studiospoc(bugiard) che il milan vuole riportare zambrotta in italia???:mbe: :muro: :mbe:

Gianni1482
20-02-2007, 12:55
Il tesoro della Juve
20 02 2007
Michele Paolucci, 21 anni Grazia Neri
La Juventus ha un prezioso tesoro in giro per l'Italia che è rappresentato dai tanti giovani cresciuti nel suo vivaio e mandati in giro a farsi le ossa tra serie A e B.

L'organizzatissima rete di osservatori bianconeri sta raccogliendo relazioni su questi giocatori per costruire la strategia migliore da adottare perchè l'inserimento nelle trattative di mercato estive di questi giocatori potrebbe rivelarsi fondamentale per superare le concorrenza di altre squadre.

I nomi più caldi in questo momento sono quattro: Michele Paolucci dell'Ascoli, Rey Volpato dell'Arezzo, Cristian Molinaro del Siena e Antonio Nocerino del Piacenza.

Paolucci (21 anni), bomber della Primavera la scorsa stagione, si sta mettendo in mostra ad Ascoli tanto da attirare su di sè le attenzioni anche del Manchester United ma la Juve vuole tenerselo stretto e addirittura potrebbe tenerlo a Torino come quarto o quinto attaccante.

Volpato, classe 1986, sicuramente resterà ancora lontano da Torino. Domenica ha segnato la rete del pareggio a Napoli e la prossima stagione potrebbe giocarsi le sue 'chanche' in qualche formazioni di A dopo l'esperienza ad Arezzo e Siena.

Relazioni importanti arrivano anche sul conto di Nocerino (22 anni). Centrocampista di grande tecnica e personalità, Alessio Secco non intende perderlo anche se il giocatore è stato richiesto dall'Empoli nella trattativa per arrivare ad Almiron.

Infine Molinaro, un esterno di difesa che è destinato a far parte della rosa bianconera della prossima stagione. Lo vorrebbe anche la Roma ma la Juventus è pronta a rinnovargli il contratto sino al 2010.

jimmywarsall
20-02-2007, 13:53
Mutu: non c'è spazio se non lo fai mai giocare.
E' stato impiegato sempre e soltanto fuori ruolo, come riserva di nedved, cosa che non è.
Ci sono tante partite come quelle in casa contro le piccole, dove puoi provare a fare qualcosa di diverso; se c'è la CL mercoledì, puoi far giocare mutu davanti e far rifiatare ibra e 3x3.
Non lo ha mai fatto.
Capello nel 2° anno di juventus ha dimostrato una gestione dello spogliatoio orrenda; il 1° era giustificato dalla panchina cortissima, ed in ogni caso lo scudetto è arrivato perchè in maniera molto fortunosa abbiamo trovato appiah in condizioni eccellenti a fine campionato, promosso a titolare solo perchè non ce ne erano altri (riguardatevi la partita di appiah contro il milan...).
Il 2° aveva già qualche giocatore in più, e non lo ha mai sfruttato, con il risultato di arrivare a fine stagione con giocatori con una condizione fisica precaria, soprattutto nelle partite che contavano.
Mutu è stato sottoutilizzato, e malutilizzato.
Del piero è stato quasi umiliato.

La partita contro l'arsenal è stata persa anche per questo: giocatori cotti in mezzo al campo, tenuti a giocare anche in condizioni fisiche disastrose (emerson); per capello era meglio emerson zoppo che blasi nel pieno della forma (non che blasi sia un fenomeno, ma il primo anno ha giocato benissimo, e tutti sappiamo quanto conti la condizione fisica nel calcio moderno).
Straquoto
In deschamp rivedo questi limiti professionali di capello; e badate bene che per me il discorso di bojinov non è da imputare a lui ma alla società, perchè se è per scelta tecnica che viene tenuto in panchina allora ritengo deschamp un allenatore scarsissimo (mettere de ceglie a la spezia a 5 min dalla fine quando perdi e tenere in panchina bojinov è un errore madornale che non lo fa nemmeno un allenatore dei pulcini... tra l'altro, stesso comportamento a mantova...).
Inoltre, anche l'approccio mentale alle partite mi sembra quello di capello; squadra troppo abbottonata dietro, poche azioni da gol per non correre nessun rischio dietro anche quando giochi contro squadre scarsissime (non si fa mai un tiro in porta prima della mezz'ora...).
I risultati sono dalla sua parte, ma per adesso non mi convince.

Ciao!!
Non sono d'accordo.

Diamo tempo a Deschamps, secondo me dimostrerà di essere un ottimo allenatore (lo era già in campo).

Bojinov: quando hai davanti Del Piero, Treze, Nedved, Camo, Palladino è giusto che giochi poco (forse non così poco, certo ;) )

DeCeglie, Spezia, ecc: se Birindelli ha qualche problema muscolare chi metti al suo posto? Bojinov???... così perdiamo 3-0?... Ricordo che avevamo già in campo: Nedved, Del Piero, Camoranesi, Trezeguet e Palladino :read: ... se metti anche Bojinov chi difende??? No, metti un difensore (e Legrottaglie era l'unico in panca... ma non era ancora pronto).

jimmywarsall
20-02-2007, 13:54
Camoranesi-Juve, sfuma il rinnovo
20 02 2007
Sembra essere finito in un nulla di fatto l'incontro per il rinnvo del contratto di Mauro German Camoranesi tra il suo agente e i dirigenti della Juvem, Secco e Bettega.

Il centrocampista italo-argentino ha valutato l'offerta (contratto fino al 2010 a 2,5 milioni a stagione), ma non ha accettato perchè non gradisce la prospettiva di restare un altro anno senza Champions.
Se dovessi scegliere tra il Treze e il Camo, sceglierei indubbiamente il primo.

Camoranesi è sostituibile (Marchionni, Salihamdzic), Trezeguet no (e non c'è Klose che tenga :read: ).

jimmywarsall
20-02-2007, 13:55
Spunta la pista Dainelli per la difesa
20 02 2007
Spunta anche nuova pista di mercato per la difesa della Juve. Attenta ai giocatori in scadenza di contratto, sono già stati presi Grygera e Salihamidzic a paramtero zero, la società bianconera avrebbe messo gli occhi su Dario Dainelli, 27 anni, capitano della Fiorentina, in cui gioca da tre stagioni e il cui contratto scade a giugno. In caso di mancato rinnovo con il club viola, la Juve è pronta ad offrire al giocatore un contratto triennale.

A parametro zero non sarebbe male. Anche se a me non piace.

jimmywarsall
20-02-2007, 13:55
avete sentito a studiospoc(bugiard) che il milan vuole riportare zambrotta in italia???:mbe: :muro: :mbe:

Certo, lo prende e lo gira alla Juve per Boumsong (e ci aggiunge anche una ventina di milioni per noi). :ciapet:

MichellePayne
20-02-2007, 14:02
Certo, lo prende e lo gira alla Juve per Boumsong (e ci aggiunge anche una ventina di milioni per noi). :ciapet:

così lo riprenderei!:O
:D

Hyperion
20-02-2007, 14:12
Non sono d'accordo.

Diamo tempo a Deschamps, secondo me dimostrerà di essere un ottimo allenatore (lo era già in campo).

Bojinov: quando hai davanti Del Piero, Treze, Nedved, Camo, Palladino è giusto che giochi poco (forse non così poco, certo ;) )

DeCeglie, Spezia, ecc: se Birindelli ha qualche problema muscolare chi metti al suo posto? Bojinov???... così perdiamo 3-0?... Ricordo che avevamo già in campo: Nedved, Del Piero, Camoranesi, Trezeguet e Palladino :read: ... se metti anche Bojinov chi difende??? No, metti un difensore (e Legrottaglie era l'unico in panca... ma non era ancora pronto).

Guarda, io sono fermamente convinto che ci siano direttive precise della società sull'utilizzo di bojinov, perchè nemmeno il più incapace allenatore tra i dilettanti non mette una punta fresca negli ultimi minuti di una partita che si sta perdendo.
Il riferimento in particolare è col mantova, zalayeta (partita bruttarella tra l'altro) in campo e bojinov che non è mai entrato... invece la sostituzione geniale, nei minuti di recupero mette dentro de ceglie...
Anche a la spezia stessa situazione, anche se lì c'erano in campo 3x3 e del piero, bojinov andava fatto entrare, l'allenatore se sta perdendo deve cercare di poter raddrizzare la partita, non fare delle scelte è fare il gioco dell'avversario...
E farlo entrare per 20 minuti contro il crotone sul 4-0 ti sembra pericoloso? 4-0, doppietta di del piero, lo togli, standing ovation dello stadio, risparmi del piero, e fai giocare bojinov... non è difficile eh...

Non esiste un allenatore di livello così incapace, ecco perchè penso che ci sia altro dietro (se bojinov gioca poco avrà un basso valore per essere riscattato poi, visto che adesso è in comproprietà).

Ciao!!

jimmywarsall
20-02-2007, 14:18
cut...

Non esiste un allenatore di livello così incapace, ecco perchè penso che ci sia altro dietro (se bojinov gioca poco avrà un basso valore per essere riscattato poi, visto che adesso è in comproprietà).

Ciao!!

Su questo punto sono d'accordo.

Secondo me c'è stata qualche bega interna... o una sorta di ribellione del Boji... e Deschamps gliela sta facendo "pagare".

Comunque in questo momento il Boji è (giustamente direi) dietro a Palladino nella graduatoria delle punte.

Cioè:

1° punta: Trezeguet poi Zalappeta

2° punta: Del Piero poi Palladino poi Bojinov.

non credo sia una "strategia" per far abbassare il prezzo (infatti credo che non lo riscatteremo per niente).

Hyperion
20-02-2007, 14:51
Codesto è esattamente il modo di ragionare di capello: divisione netta ed incontrovertibile tra titolari e riserve, se esce tizio entra caio che è la sua riserva e gioca nel suo ruolo, il modulo è quello, i ruoli assegnati...
Mai una volta che si cambi schema di gioco a partita in corso, o che si parta con 3 punte...

Per bojinov sono convinto che ci sia qualcosa sotto, ma spero che non siano ripicche con l'allenatore, perchè allora mi farebbe cascare le braccia... per certi versi mi sembra di rivedere capello che mortificava del piero...

Ciao!!

Gianni1482
20-02-2007, 15:28

:muro: Ciao Miss :)

Gianni1482
20-02-2007, 15:30
Se dovessi scegliere tra il Treze e il Camo, sceglierei indubbiamente il primo.

Camoranesi è sostituibile (Marchionni, Salihamdzic), Trezeguet no (e non c'è Klose che tenga :read: ).
Il Problema e ke se se na va Camoranesi di conseguenza anche Treseguet sarà ancora + invogliato

Gianni1482
20-02-2007, 15:33
Codesto è esattamente il modo di ragionare di capello: divisione netta ed incontrovertibile tra titolari e riserve, se esce tizio entra caio che è la sua riserva e gioca nel suo ruolo, il modulo è quello, i ruoli assegnati...
Mai una volta che si cambi schema di gioco a partita in corso, o che si parta con 3 punte...

Per bojinov sono convinto che ci sia qualcosa sotto, ma spero che non siano ripicche con l'allenatore, perchè allora mi farebbe cascare le braccia... per certi versi mi sembra di rivedere capello che mortificava del piero...

Ciao!!
Si infatti capisco le scelte tecniche ma non far giocare Bojinov mi sembra uno scempio!! Cioè Palladino sarà anche bravo ma ogni tanto dare spazio a Valeri non sarebbe male!!!

fukka75
20-02-2007, 15:37
Zalappeta

E chi è?
Io conoscevo Cialaccetta :asd: :asd:

Gianni1482
20-02-2007, 15:38
Clamoroso Moggi, Cristiano Ronaldo era della Juve
20 02 2007
Luciano Moggi AP
Cristiano Ronaldo è l'obiettivo numero uno di tutti i grandi club europei ma qualcuno era già riuscito a portarlo in Italia.

Quel qualcuno è Luciano Moggi, ex direttore generale della Juventus ed ex Re incontrastato del mercato, che ne ha parlato alla trasmissione che conduce su Radio Kiss Kiss.

"Stimo Cristiano Ronaldo, tanto che quattro anni fa lo avevo preso alla Juventus; c'erano anche i contratti firmati con lo Sporting Lisbona, ma purtroppo Salas rifiutò il trasferimento in Portogallo e l'accordo con mio grande rammarico saltò", ha detto Moggi, che non vede però di buon grado l'ipotesi Inter per il fantasista lusitano: "E' un grande campione, ma bisogna inserirlo in una squadra che abbia già un assetto ben definito: all'Inter non troverebbe spazio".

Moggi, inibito per cinque anni con proposta di radiazione per i suoi rapporti con dirigenti federali e arbitrali tesi a condizionare l'intero sistema calcistico e attualmente indagato della procura di Napoli per associazione a delinquere e rinviato a giudizio da quella di Roma per illecita concorrenza con violenza e minacce in relazione al caso legato alla società di procuratori Gea World, ha detto la sua anche su un possibile nuovo Roberto Baggio: "Punto tutto su Raffaele Palladino - ha spiegato Moggi - è uno che ha grandi numeri, è il classico numero dieci; ama giocare da trequartista ed ha ampi margini di miglioramento".

:eek: Ditemi che non è vero :mc: :mc: :)

jimmywarsall
20-02-2007, 15:38

Ciao!!

C'è anche da dire che se si gioca una sola volta alla settimana è giusto utilizzare la formazione migliore sempre.

E poi mi sembra che Deschamps qualcosa abbia già "inventato"... tipo Chiellini centrale difensivo (anche prima dell'emergenza difesa :read: ).

Può darsi che le ripicche siano anche con la società... metti che il Boji si sia lamentato in società per il suo scarso utilizzo cercando così di mettere in cattiva luce Deschamps, aggiungi che a Gennaio se ne voleva andare al genoa... :mc:

Comunque dovrebbe giocare di più certo... ma con Del Piero in forma (e il Palladino di adesso) è destinato solo a qualche spezzone e nulla più.

;)

jimmywarsall
20-02-2007, 15:40
E chi è?
Io conoscevo Cialaccetta :asd: :asd:

http://perso.orange.fr/jp.net/Images/zalayeta.jpg

Conosciuto anche come Marcelo Danubio Zappalaterra :O

alex10
20-02-2007, 15:40
20 02 2007
Luciano Moggi AP

"Stimo Cristiano Ronaldo, tanto che quattro anni fa lo avevo preso alla Juventus; c'erano anche i contratti firmati con lo Sporting Lisbona, ma purtroppo Salas rifiutò il trasferimento in Portogallo e l'accordo con mio grande rammarico saltò"

:eek: :eek: :muro: :muro:

jimmywarsall
20-02-2007, 15:41
20 02 2007
Luciano Moggi AP
Cristiano Ronaldo è l'obiettivo numero uno di tutti i grandi club europei ma qualcuno era già riuscito a portarlo in Italia.

Quel qualcuno è Luciano Moggi, ex direttore generale della Juventus ed ex Re incontrastato del mercato, che ne ha parlato alla trasmissione che conduce su Radio Kiss Kiss.

"Stimo Cristiano Ronaldo, tanto che quattro anni fa lo avevo preso alla Juventus; c'erano anche i contratti firmati con lo Sporting Lisbona, ma purtroppo Salas rifiutò il trasferimento in Portogallo e l'accordo con mio grande rammarico saltò", ha detto Moggi, che non vede però di buon grado l'ipotesi Inter per il fantasista lusitano: "E' un grande campione, ma bisogna inserirlo in una squadra che abbia già un assetto ben definito: all'Inter non troverebbe spazio".

Moggi, inibito per cinque anni con proposta di radiazione per i suoi rapporti con dirigenti federali e arbitrali tesi a condizionare l'intero sistema calcistico e attualmente indagato della procura di Napoli per associazione a delinquere e rinviato a giudizio da quella di Roma per illecita concorrenza con violenza e minacce in relazione al caso legato alla società di procuratori Gea World, ha detto la sua anche su un possibile nuovo Roberto Baggio: "Punto tutto su Raffaele Palladino - ha spiegato Moggi - è uno che ha grandi numeri, è il classico numero dieci; ama giocare da trequartista ed ha ampi margini di miglioramento".

:eekk:

SALhttp://s35.photobucket.com/albums/d189/dimebar_probably/Smileys/th_chainsaw.gifAS!!!

MichellePayne
20-02-2007, 15:47
:(
:cry:
:muro:

melomanu
20-02-2007, 15:48
:cry: :cry:

rivoglio moggi :cry: :cry:

cmq concordo con hype: secondo me boji non gioca per far si che possa calare il prezzo di un eventuale riscatto a giugno. altrimenti non si spiega una tale incapacità nello scegliere i cambi.
se così fosse, cmq, sarei molto deluso dalla società: giocare così con un ragazzo appena 22-enne solo perchè si vuole speculare sul suo valore di emrcato è un atteggiamento schifoso, che mai avrei pensato di vedere alla juve.

Gianni1482
20-02-2007, 15:50
:eek: :eek: :muro: :muro:

:eekk:

SALhttp://s35.photobucket.com/albums/d189/dimebar_probably/Smileys/th_chainsaw.gifAS!!!

Eh si :muro: :muro: se la notizia fosse vera allora Moggi poteva dirlo a noi ai tempi così andavamo ad intimidire Salas per andarsene in portogallo :D :sofico: Vediamo il lato positivo , a quest'ora se C.Ronaldo fosse stato della Juve lo avremmo dovuto svendere ai pentacampeao :O :cry:

Gianni1482
20-02-2007, 15:53
:(
:cry:
:muro:

:friend:

Hyperion
20-02-2007, 15:56
Comunque dovrebbe giocare di più certo... ma con Del Piero in forma (e il Palladino di adesso) è destinato solo a qualche spezzone e nulla più.

Il problema sostanziale è proprio questo: non gioca nemmeno qualche spezzone, proprio niente...

E se anche ci fosse in mezzo qualche volta una scelta tecnica (condivisibile o meno che sia), altre volte proprio si capisce che non è per quello (come contro il crotone, hai un giocatore che scalpita per giocare, vinci 4-0 a mezz'ora dalla fine, togli chi ti pare e lo metti).

Non credo nemmeno che si possa pensare alla mia malizia, che magari vede delle magagne in alcune coincidenze; le scelte di deschamp sono mirate a non farlo giocare, il perchè mi sfugge, ma che sia così credo sia un dato assodato.
E nemmeno credo che deschamp non si renda conto di questa situazione.

Vista da fuori è la stessa mortificazione di capello per del piero (col palermo si perse 1-0, e non lo mise in campo).

Ciao!!

jimmywarsall
20-02-2007, 16:05
Eh si :muro: :muro: se la notizia fosse vera allora Moggi poteva dirlo a noi ai tempi così andavamo ad intimidire Salas per andarsene in portogallo :D :sofico: Vediamo il lato positivo , a quest'ora se C.Ronaldo fosse stato della Juve lo avremmo dovuto svendere ai pentacampeao :O :cry:

:doh: è vero... :stordita:

fukka75
20-02-2007, 16:06
http://perso.orange.fr/jp.net/Images/zalayeta.jpg

Conosciuto anche come Marcelo Danubio Zappalaterra :O

Ah ecco, è proprio lui, il dopolavorista delle pampas uruguaiane :D

Gianni1482
20-02-2007, 16:06
Il problema sostanziale è proprio questo: non gioca nemmeno qualche spezzone, proprio niente...

E se anche ci fosse in mezzo qualche volta una scelta tecnica (condivisibile o meno che sia), altre volte proprio si capisce che non è per quello (come contro il crotone, hai un giocatore che scalpita per giocare, vinci 4-0 a mezz'ora dalla fine, togli chi ti pare e lo metti).

Non credo nemmeno che si possa pensare alla mia malizia, che magari vede delle magagne in alcune coincidenze; le scelte di deschamp sono mirate a non farlo giocare, il perchè mi sfugge, ma che sia così credo sia un dato assodato.
E nemmeno credo che deschamp non si renda conto di questa situazione.

Vista da fuori è la stessa mortificazione di capello per del piero (col palermo si perse 1-0, e non lo mise in campo).

Ciao!!

Si infatti condivido pienamente il tuo pensiero!! Secondo me non è per nulla solo una questione tecnica!!!

Gianni1482
20-02-2007, 16:09
:doh: è vero... :stordita:

Almeno così se lo vogliono lo comprano a prezzo pieno e non svenduto!! :tie:

jimmywarsall
20-02-2007, 16:10

Ciao!!

Vabbè non ezagerriamoooo...

Del Piero era umiliato in panca nonostante fosse la bandiera :read:, uno che ha vinto tutto, e aveva davanti giocatori del suo livello.

Bojinov è "umiliato" in panca, non è ancora nessuno, ha 20 anni, deve ancora dimostrare tutto e ha davanti giocatori IMHO più forti di lui :read:

Quindi non paragonerei le due situazioni.

Detto ciò sono d'accordo che dovrebbe giocare di più... ma chi togli??? :mbe:

alex10
20-02-2007, 16:12

....

Trezeguet :fagiano:

A parte questo .... sul 4 a 0 io avrei tolto Alex e avrei messo Bojinov .....;)

MichellePayne
20-02-2007, 16:14
http://bonecosanimados.blogs.sapo.pt/arquivo/cristiano%20ronaldo.jpg

com'è che dite voi siculi???

ah si...

BEDDA MATRI:O

:oink: :oink: :oink:

melomanu
20-02-2007, 16:15

ah si...

no :O

diciamo

" vadda a stu bummarolu " :rolleyes:

:cool:

jimmywarsall
20-02-2007, 16:17
Trezeguet :fagiano:

A parte questo .... sul 4 a 0 io avrei tolto Alex e avrei messo Bojinov .....;)

Ok.

Parlavo in generale io... :mbe:

Con quei 2 davanti il Boji non potrà mai essere titolare. ;)

Gianni1482
20-02-2007, 16:20

ah si...

Cavolo :nono: il mio fisico è molto meglio!!! :O

Gianni1482
20-02-2007, 16:21
Ok.

Si ma non hai capito una cosa qui non si parla di essere titolare ma ALMENO di farlo entrare qualche volta in campo...!!!:rolleyes:

jimmywarsall

Peccato per la faccia :eek:

:Perfido:

alex10
Ok.

Titolare no ... giocare di più sicuramente è possibile .....

Saluti a tutti e Buona serata .... ;)

jimmywarsall
20-02-2007, 16:22
Si ma non hai capito una cosa qui non si parla di essere titolare ma ALMENO di farlo entrare qualche volta in campo...!!!:rolleyes:

Su questo sono d'accordo al cientopècciento :read: (e l'ho scritto già 10 volte :mbe: ).

;)

MichellePayne
20-02-2007, 16:23

lo so....sei stupendo tu!:O ;)

jimmywarsall
20-02-2007, 16:23

Vedi sopra.

Ciao anche a te ;)

Gianni1482
20-02-2007, 16:25

Ciao Alex ;)

melomanu
20-02-2007, 16:25
Ecco il Mondiale dei sacerdoti
Presentata a Roma la Clericus Cup, riservata a prelati e seminaristi da oltre 50 nazioni del mondo. Si comincia sabato 24 febbraio sul campo del Pontificio Oratorio di San Pietro in Vaticano

http://www.gazzetta.it/Calcio/Altro_Calcio/Primo_Piano/2007/02_Febbraio/20/clericus.shtml

Mandiamoci Secco e Coipolli Pigli :cool: magari trovano qualche altro buon parametro zero :asd:

melomanu
20-02-2007, 16:26

:flower:

Gianni1482
Peccato per la faccia :eek:

:Perfido:

Di Cristiano Ronaldo? :stordita:

Gianni1482
lo so....sei stupendo tu!:O ;)

Non dire così che poi mi emoziono :O :sofico:

jimmywarsall
20-02-2007, 16:27
Di Cristiano Ronaldo? :stordita:
:asd: :asd:

certo però la sua è una vera faccia da Itner :O

Gianni1482
20-02-2007, 16:28
Ecco il Mondiale dei sacerdoti
Presentata a Roma la Clericus Cup, riservata a prelati e seminaristi da oltre 50 nazioni del mondo. Si comincia sabato 24 febbraio sul campo del Pontificio Oratorio di San Pietro in Vaticano

http://www.gazzetta.it/Calcio/Altro_Calcio/Primo_Piano/2007/02_Febbraio/20/clericus.shtml

Mandiamoci Secco e Coipolli Pigli :cool: magari trovano qualche altro buon parametro zero :asd:

A loro farei espiare i loro peccati per la campagna acquisti :O

Hyperion
20-02-2007, 16:29

Del Piero era umiliato in panca nonostante fosse la bandiera :read:, uno che ha vinto tutto, e aveva davanti giocatori del suo livello.

Bojinov è "umiliato" in panca, non è ancora nessuno, ha 20 anni, deve ancora dimostrare tutto e ha davanti giocatori IMHO più forti di lui :read:

Quindi non paragonerei le due situazioni.

Credo che sia peggiore il comportamento di deschamp con bojinov che non quello di capello con del piero; a parte la partita col palermo, per il resto lui è sempre stato chiaro, i titolari erano altri, e lo ha trattato come la prima punta panchinara.
Poi che andasse trattato diversamente proprio perchè è del piero alla juventus, siamo tutti d'accordo.

Deschamp con bojinov -visto da fuori eh- sembra abbia un comportamento meschino: non lo manda in tribuna perchè altrimenti scoppiano casini, stampa, giornalisti, ecc ecc.
Lo mette in panchina, a volte lo fa scaldare, ma non lo mette mai, e non per scelta tecnica, perchè se davvero è dietro a 3x3 del piero zalayeta palladino allora mi chiedo perchè non lo si sia dato in prestito o venduto.... 5 attaccanti quando ne giocano 2, e non si fa turnover perchè si fa 1 partita la settimana...

Ci sono del piero e trex3, mette loro.
Non ci sono, mette dentro zalayeta e palladino... ora passi palladino, ma a zalayeta ho visto fare delle partite quest'anno roba da brividi...

A mantova si perde 1-0, c'è zalayeta in campo che non ha combinato niente, perchè non metterlo e provare a cambiare il volto alla squadra e alla partita? No.

A la spezia idem, poteva togliere 3x3 che era rientrato da poco e non aveva i 90 min nelle gambe... Niente nemmeno qui.

Contro il crotone sul 4-0 al 60° hai tutte le possibilità per fare i cambi che vuoi, niente, sempre panchina, anche quando lo sai della situazione, ed allora è palese che o lo vuoi punire, o non lo puoi far giocare per decisioni di altri.

Ciao!!

MichellePayne

poi basta che sia un "ronaldo" per eccitare moratti!:O

Gianni1482

Ecco non ti avrei + parlato se mi avessi dato del faccia da Itner :rolleyes:

melomanu
20-02-2007, 16:30
cmq concordo con hype: secondo me boji non gioca per far si che possa calare il prezzo di un eventuale riscatto a giugno. altrimenti non si spiega una tale incapacità nello scegliere i cambi.
se così fosse, cmq, sarei molto deluso dalla società: giocare così con un ragazzo appena 22-enne solo perchè si vuole speculare sul suo valore di emrcato è un atteggiamento schifoso, che mai avrei pensato di vedere alla juve.

è d'obbligo un ri-quote :O

AtuttaBIRRA!
20-02-2007, 16:31

beh ci furono parecchie voci al tempo che accostavano C.Ronaldo alla Juve;)

Gianni1482
20-02-2007, 16:32
Credo che sia peggiore il comportamento di deschamp con bojinov che non quello di capello con del piero; a parte la partita col palermo, per il resto lui è sempre stato chiaro, i titolari erano altri, e lo ha trattato come la prima punta panchinara.
Poi che andasse trattato diversamente proprio perchè è del piero alla juventus, siamo tutti d'accordo.

Deschamp con bojinov -visto da fuori eh- sembra abbia un comportamento meschino: non lo manda in tribuna perchè altrimenti scoppiano casini, stampa, giornalisti, ecc ecc.
Lo mette in panchina, a volte lo fa scaldare, ma non lo mette mai, e non per scelta tecnica, perchè se davvero è dietro a 3x3 del piero zalayeta palladino allora mi chiedo perchè non lo si sia dato in prestito o venduto.... 5 attaccanti quando ne giocano 2, e non si fa turnover perchè si fa 1 partita la settimana...

Ci sono del piero e trex3, mette loro.
Non ci sono, mette dentro zalayeta e palladino... ora passi palladino, ma a zalayeta ho visto fare delle partite quest'anno roba da brividi...

A mantova si perde 1-0, c'è zalayeta in campo che non ha combinato niente, perchè non metterlo e provare a cambiare il volto alla squadra e alla partita? No.

A la spezia idem, poteva togliere 3x3 che era rientrato da poco e non aveva i 90 min nelle gambe... Niente nemmeno qui.

Contro il crotone sul 4-0 al 60° hai tutte le possibilità per fare i cambi che vuoi, niente, sempre panchina, anche quando lo sai della situazione, ed allora è palese che o lo vuoi punire, o non lo puoi far giocare per decisioni di altri.

Ciao!!

E poi essere dietro a Zalappeta nella scala gerarchica è deprimente :rolleyes:
Certo pero' anche essere quello che gli sta subito avanti non è tanto bello.... ma per altri motivi :ciapet: :ciapet:

Gianni1482
20-02-2007, 16:33
beh ci furono parecchie voci al tempo che accostavano C.Ronaldo alla Juve;)

Si infatti però non si sapeva che era stato "comprato" :cry: :cry:

Gianni1482
20-02-2007, 16:35
è d'obbligo un ri-quote :O

AtuttaBIRRA!
20-02-2007, 16:35
bando alle ciance...ecco dove faremo il prossimo ritrovo del clan juve :O

http://www.waldgeist-hofheim.de/

date un'occhiata ai menù :asd:

Gianni1482
20-02-2007, 16:38

Azz un boccale di birra da 2 litri :eek: Ma il posto dove è in Germania?:stordita:

melomanu
20-02-2007, 16:38
e me ne vanto :O

tutta salute :asd:

jimmywarsall
20-02-2007, 16:39
perchè se davvero è dietro a 3x3 del piero zalayeta palladino allora mi chiedo perchè non lo si sia dato in prestito o venduto.... 5 attaccanti quando ne giocano 2, e non si fa turnover perchè si fa 1 partita la settimana...

D'accordo con tutto tranne questo.

Perchè darlo via? Egoisticamente ce lo teniamo perchè:

1) Anche in difesa abbiamo 6 centrali ad esempio ma ci sono venuti a mancare tutti tanto che abbiamo dovuto mettere in mezzo un terzino ed un centrocampista... quindi meglio una punta in più che una in meno... metti che si faccia male qualcuno in attacco ( :tie: )

2) Se fosse andato via sarebbe molto probabilmente ora al Genoa, diretta concorrente per la promozione... meglio in panca da noi che titolare al Genoa :O

3) Per la ragione 1) se l'avessimo ceduto avremmo dovuto prenderne un altro (pagandolo :read: ... mentre il Boji è gratis).

jimmywarsall
20-02-2007, 16:40
Ecco non ti avrei + parlato se mi avessi dato del faccia da Itner :rolleyes:

Peggior offesa non c'è... :O

Hyperion
20-02-2007, 16:42

Mi sembra di rivedere supersize me, il film del tipo che mangia ai fast food per 3 volte il giorno per 1 mese di fila, non rifiutando mai le porzioni xxl se il commesso gliele avesse offerte...

Anche lì il bicchiere più grande di coca era di 2 L (no dico, 2L...).

Ciao!!

jimmywarsall
20-02-2007, 16:45

"Ma mi volete tutta ciccia e brufoli?" (cit.)

Gianni1482
20-02-2007, 16:46
Peggior offesa non c'è... :O

Pensa che l'altra volta un ragazzo senza sapere che io fossi juventino mi fa:
"tu hai la faccia da Juventino" e io gli ho risposto: "forse perchè sembro una persona seria?" Poi ho scoperto che lui era Interista e il motivo non lo ho voluto + sapere :( :D

jimmywarsall
20-02-2007, 16:46
Ora vò a casa.

Buona Champion's League... :cry: :cry: :cry:

melomanu
20-02-2007, 16:49
Ora vò a casa.

c'è il finale dei tris :O

Gianni1482
20-02-2007, 17:07
Ora vò a casa.

Ciao :)

Jollyroger87
20-02-2007, 17:12
20 02 2007
Luciano Moggi AP

GRAZIE SALAS, allora qualcosa di utile l'hai fatto :ave: :ave:

Cristiano Ronaldo tamarro :Puke: :Puke:

melomanu
20-02-2007, 17:13

Cristiano Ronaldo tamarro :Puke: :Puke:

che ti venisse un Salasso a te e a Salas :asd:

ronaldovieri
20-02-2007, 17:14