View Full Version : Juventus Clan HWU - 2006/2007 - A tutta B! (e ignominia fu...)
Jollyroger87
06-07-2007, 18:38
Il lettore cd è scsi ?
None.
melomanu
06-07-2007, 18:41
None.
è attaccato al controller della scheda madre ?
potrebbe essere che non legge il controller. nel senso che il boot lo fa perchè dipende dal bios, ovvero è il bios che pilota il boot, una volta fatto il boot, il bios passa la palla all'installer del supporto ottico. se il supporto ottico ( nel tuo caso l'installer e quindi il kernel ) non veodno il controller, allora son caxxi.
se riesci, prova ad usare il tuo lettore sul pc di un amico o su un pc con chipset meno recente ( possibilmente via ): se parte li allora è proprio un problema di controller, cioè l'installer non ha in memoria i driver per vedere il tuo controller.
Jollyroger87
06-07-2007, 18:47
è attaccato al controller della scheda madre ?
potrebbe essere che non legge il controller. nel senso che il boot lo fa perchè dipende dal bios, ovvero è il bios che pilota il boot, una volta fatto il boot, il bios passa la palla all'installer del supporto ottico. se il supporto ottico ( nel tuo caso l'installer e quindi il kernel ) non veodno il controller, allora son caxxi.
se riesci, prova ad usare il tuo lettore sul pc di un amico o su un pc con chipset meno recente ( possibilmente via ): se parte li allora è proprio un problema di controller, cioè l'installer non ha in memoria i driver per vedere il tuo controller.
Si, ho provato il lettore DVD su un pc piu' vecchio che ho in casa, AMD su Chipset VIA ( ora non ricordo precisamente quale, comunque è di 3/4 anni fa, AMD64 su SKT 754). Sull'A64, tutte le distro linux funzionano.
Quindi, in teoria, provando ad usare una distro piu' aggiornata (ora sto scaricando OpenSuse 10.2), se son presenti driver del controller piu' aggiornati, s'installerà?
melomanu
06-07-2007, 18:51
Si, ho provato il lettore DVD su un pc piu' vecchio che ho in casa, AMD su Chipset VIA ( ora non ricordo precisamente quale, comunque è di 3/4 anni fa, AMD64 su SKT 754). Sull'A64, tutte le distro linux funzionano.
Quindi, in teoria, provando ad usare una distro piu' aggiornata (ora sto scaricando OpenSuse 10.2), se son presenti driver del controller piu' aggiornati, s'installerà?
allora è proprio un problema di controller. è chipset intel, giusto? essendo xeon, potrebbe essere che per questo tipo di controller ci siano problemi di driver con alcune distro linux.
in teoria se provi una più aggiornata, dovresti riuscirci..
ma non mi sento di darti garanzie. una soluzione potrebbe essere scaricare una versione "server" aggiornata di qualche distro ( tipo debian o ubuntu ) e vedere se la installa..
altrimenti ci sarebbero non pochi sbattimenti, con kernel su floppy e installazioni casiniste :D
Ma un bel netinstall ? :D
Jollyroger87
06-07-2007, 18:58
allora è proprio un problema di controller. è chipset intel, giusto? essendo xeon, potrebbe essere che per questo tipo di controller ci siano problemi di driver con alcune distro linux.
in teoria se provi una più aggiornata, dovresti riuscirci..
ma non mi sento di darti garanzie. una soluzione potrebbe essere scaricare una versione "server" aggiornata di qualche distro ( tipo debian o ubuntu ) e vedere se la installa..
altrimenti ci sarebbero non pochi sbattimenti, con kernel su floppy e installazioni casiniste :D
Ah, ok :D
Pensa che all'inizio credevo che fosse la scheda madre che stesse partendo, perchè all'improvviso anche il mouse aveva smesso di andare....invece è il mouse che è proprio rotto, mentre qua problema di driver....
Alùra, ho finito di scaricare OpenSuse 10.2, stasera metto l'immagine su dvd e provo a vedere se la installa.
Se non funzia, provo una versione "Server"...si trovano sui siti delle distro, no? Perchè di server conoscevo solo Red Hat... lo ammetto, sono ignorante e alle prime armi con Linux, ma vorrei imparare ad usarlo :D
Jollyroger87
06-07-2007, 18:59
Ovvero fare un cd di una distro, che poi si collega al server e inizia a scaricare e installare?
Ovvero fare un cd di una distro, che poi si collega al server e inizia a scaricare e installare?
Ecco lo qua per Ubuntu: http://modfree.org/index.php?topic=473.msg2604
Dopo devi installare il desktop che ti interesse, kde o gnome...
Per kde:
sudo apt-get install kubuntu-desktop
Per gnome:
sudo apt-get install ubuntu-desktop
melomanu
06-07-2007, 19:05
Ah, ok :D
Pensa che all'inizio credevo che fosse la scheda madre che stesse partendo, perchè all'improvviso anche il mouse aveva smesso di andare....invece è il mouse che è proprio rotto, mentre qua problema di driver....
Alùra, ho finito di scaricare OpenSuse 10.2, stasera metto l'immagine su dvd e provo a vedere se la installa.
Se non funzia, provo una versione "Server"...si trovano sui siti delle distro, no? Perchè di server conoscevo solo Red Hat... lo ammetto, sono ignorante e alle prime armi con Linux, ma vorrei imparare ad usarlo :D
si tranqui si trova sui siti delle distro :D
prova e vedi se va.
eh questa sarebbe la soluzione migliore ( sperando che il kernel legga il controller ).
puoi provare con la netinst di ubuntu ultima versione, o ancora meglio la netinst testing di debian.
soluzione ancora più fine stilisticamente, sarebbe di cambiare i reporitory della distro non appena finito di installarla ( da console quindi ), mettere i repository unstable, e dare subito un bel
apt-get dist-upgrade
:cool:
Jollyroger87
06-07-2007, 19:10
Grazie Cionci e Melomenu :D
Stasera provo :D
Vi farò sapere :O
melomanu
06-07-2007, 19:17
Grazie Cionci e Melomenu :D
Stasera provo :D
Vi farò sapere :O
fiurati :O
pagherai con comode rate anali :flower:
ora vado, in caso ci penserà il magnate cionci :ave: ad aiutarti :O
ciauz :D
lorenzo999
06-07-2007, 19:46
:asd:
Jollyroger87
06-07-2007, 20:24
fiurati :O
ciauz :D
Per le rate anali, un mio concittadino sicuro dell'arrivo di Milito potrebbe fare al caso tuo :O :O
kenjcj2000
06-07-2007, 20:56
pippazze se interessa sono a casa dalla SUOCERA :O .......:cry:
visto che mi sono perso addirittura 6 ore di forum...... chi abbiamo comprato :cool:
vedo che cercate un ginecologo... io ci sono :O
kenjcj2000
06-07-2007, 20:58
Palermo: ds Foschi 'La Juve ci ha chiesto Barzagli'
21:05 del 06 luglio
Il direttore sportivo del Palermo, Rino Foschi ha dichiarato: "La Juventus ci ha chiesto Barzagli, ma vorremmo tenerlo perchè è un giocatore importante. Non faremo altri acquisti, Foggia non rientra più nei nostri piani
Palermo: ds Foschi 'La Juve ci ha chiesto Barzagli'
21:05 del 06 luglio
Il direttore sportivo del Palermo, Rino Foschi ha dichiarato: "La Juventus ci ha chiesto Barzagli, ma vorremmo tenerlo perchè è un giocatore importante. Non faremo altri acquisti, Foggia non rientra più nei nostri piani
Vi abbiamo dato miccoli dacteci qualcuno anche voi:O :O
Jollyroger87
06-07-2007, 22:15
Installazione OpenSuse 10.2 in corso :cool:
Barzagli non può venire in cambio di Micculu? :O Ah no, andrà anche lui a giocare nell'Internaçional de Milan, campeon du mundu 2008, insieme a Van Ibrah e tanta altra bella gente :O
A pomeriggio mi han detto di Andrade...non volevo dirvelo o mi rimepivate di calci,ma ora che il sito del deportivo scrive cosi...
http://www.deportivo-la-coruna.com/news.php
http://www.transfermarkt.de/de/spieler/7491/jorgeandrade/profil.html
:O :eek: :rolleyes: :muro:
Calciomercato, Juve vicina ad Andrade
Eurosport | ven, lug 6, 23:18
Dalla Spagna giunge notizia che la Juventus sarebbe molto vicina all'acquisto del 29enne difensore portoghese Jorge Andrade, attualmente in forza al Deportivo La Coruna. La chiusura della trattativa dovrebbe avvenire sulla base di 10 milioni di euro
http://www.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2007/07/06/0JKRHD3Q--346x212.jpg
certo che lui e boum possono ambire a mister universo!
migna quindi milito niente?
miciopazzo198x
07-07-2007, 00:15
DAI!
Ultimi 7giorni pre-ritiro per concludere l'ossatura della squadra!
miciopazzo198x
07-07-2007, 01:20
LA JUVENTUS HA ACQUISTATO ANDRADE DAL DEPORTIVO LA CORUNA!
IL GIOCATORE SARA' A TORINO NEI PROSSIMI GIORNI :cool:
E` Jorge Andrade il nuovo difensore centrale della Juventus. Il Deportivo La Coruna, sul suo sito ufficiale, ha annunciato che i due club `hanno trovato un principio d`accordo per il trasferimento del giocatore ai bianconeri. Il portoghese sara` nei prossimi giorni a Torino per formalizzare l`approdo allo storico club italiano`.
Le indiscrezioni parlano di un affare da 10 milioni di euro al club spagnolo.
ADDIO MIGNA. BUON CAMPIONATO COI PERDAZZURRI!
AtuttaBIRRA!
07-07-2007, 07:46
bah, speriamo bene
e soprattutto spero non sia l'unico acquisto in difesa
Blindman
07-07-2007, 07:51
Ora ESIGO di vedere nero su bianco l'iscrizione di migna alla tribuna rossa :O
per Milito c'è ancora speranza.....è successo qualcosa comunque,potrebbe uscire qualcosa di imprevisto tra Juve e Barcellona!;)
Il secondo difensore lo pigliano,ma è più Barzargli che Cannavaro!:O
Compreranno anche un centrocampista e una prima punta!:O
Andrade non è una pippa,nell'ultimo periodo si è ripreso dall'infortunio e ora è di nuovo titolare in nazionale!;)
cosi dissi!:O
X-ICEMAN
07-07-2007, 08:15
per Milito c'è ancora speranza.....è successo qualcosa comunque
si.. hai tirato la super gufata predittiva :D
andrade non mi piace per nulla.. preferivo cannavaro + samuel che sommati costavan meno.. ( alla faccia dell' eta.. tanto i vecchietti posson vincere pure coppe campioni .. )
si.. hai tirato la super gufata predittiva :D
andrade non mi piace per nulla.. preferivo cannavaro + samuel che sommati costavan meno.. ( alla faccia dell' eta.. tanto i vecchietti posson vincere pure coppe campioni .. )
samuel non lo venderanno mai.....pere Cannavaro invece ....
Andrade non esclude Milito!:) vedremo.......qualcosa dal BArcellona arriverà comunque,è curioso che abbiano offerto,se è vero,più per la seconda scelta (milito) che per la prima (Chivu,han offerto 14 milioni)....;)
E voci dicono che abbiano offerto 17 milioni,non 20 e qualcosa come si diceva,....quindi la juve poteva ancora giocarsela!O tra juve e Barca c'è un accordo(Deco? Saviola?) oppure non è ancora finita!:)
Vedremo
banana snapple
07-07-2007, 08:23
intanto, buongiorno a tutti :cool:
e poi ditemi che è sta cosa di andrade, è vero? :eek:
FA.Picard
07-07-2007, 08:50
Camoranesi e Nedved Accordo vicino
09:35 del 06 luglio
Martedì incontreranno Blanc e mercoledì partiranno per il ritiro di Pinzolo. (Tuttosport) :sperem:
per Milito c'è ancora speranza.....è successo qualcosa comunque,potrebbe uscire qualcosa di imprevisto tra Juve e Barcellona!;)
ammettilo su milito hai miseramente fallito :)
secondo me arriverà lampard (seeee!) o cmq qualcuno che interessa ad entrambi e il barcellona ricambierà il via libera della juventus su milito
AtuttaBIRRA!
07-07-2007, 09:45
facciamo così
se arriva Milito il nuovo Topic lo apre migna
se arriva Lampard lo apre Melo
se arrivano entrambi ha precedenza Lampard
se non arriva nessuno si fanno le votazioni, ma migna e Melo ne sono esclusi :Prrr:
(ovviamente se va bene anche a loro :) )
:eekk: :fuck:
facciamo così
se non arriva nessuno si fanno le votazioni, ma migna e Melo ne sono esclusi :Prrr:
io in ogni caso voterei groot il fornitore di faiga in piazzetta!
E voci dicono che abbiano offerto 17 milioni,non 20 e qualcosa come si diceva,....
17 milioni + Tiago Motta + un altro giocatore che non mi ricordo :eek:
Non mi dispiacerebbe Deco...
fatto sta che abbiam risparmiato 8 milioni più l'ingaggio per 4/5 anni
spendibili per prendere un'altro difensore (cannavaro?)
migna, avete acquistato un altro giocatore
In attesa del colpo Chivu, la società nerazzurra ha bruciato il Bologna per il gigante colombiano del River Plate. Giocatore molto veloce, di personalità, dal fisico potente: è stato ribattezzato "Tyson". Un duro con gusti culinari discutibili: mischia il gelato con il tonno
http://www.gazzetta.it/Media/Foto/2007/07/07/rivas--346x212.jpg
kenjcj2000
07-07-2007, 10:14
Andrade non esclude Milito!:)
non ti vuoi propio arrendere :mc:
ormai milito :nonsifa:
p.s
ma sto milito siamo sicuri sia più forte di andrade??? :O
kenjcj2000
07-07-2007, 10:21
migna, avete acquistato un altro giocatore
In attesa del colpo Chivu, la società nerazzurra ha bruciato il Bologna per il gigante colombiano del River Plate. Giocatore molto veloce, di personalità, dal fisico potente: è stato ribattezzato "Tyson". Un duro con gusti culinari discutibili: mischia il gelato con il tonno
si dice sia un fenomeno :O talmente fenomeno che gioca il 50% delle partite del river :asd:
facciamo così
se ci retrocedono vituperosamente in serie C2 posso aprirlo io? :flower:
:boh:
di sicuro è più brutto :O
Calcio, Fiorentina si complica per Bojinov
Eurosport | ven, lug 6, 21:06
Si complicano le trattative per prolungare il contratto a Valeri Bojinov in casa viola dopo il contatto avuto oggi a Milano tra il ds della Fiorentina Pantaleo Corvino e Jerry Palomba, il manager dell'attaccante del club toscano
kenjcj2000
07-07-2007, 10:39
:boh:
di sicuro è più brutto :O
più che altro visto che ci sono rimasti in tasca 9 mil. da milito..... abbiamo venduto un pò di giocatori...... insomma un altro centrale lo prenderei..... e via a piedate nelle ciapet sia bunsò che lefrattaglie :O
ammettilo su milito hai miseramente fallito :)
secondo me arriverà lampard (seeee!) o cmq qualcuno che interessa ad entrambi e il barcellona ricambierà il via libera della juventus su milito
Su Milito non ho fallito,io non sto sparando suppozizioni....se lo dico è perchè qualcuno mi dice qualcosina ;) per ora non posso dirvi chi ma a fine mercato credo che potrò!:)
facciamo così
Io ci sto.....lampard è possibile ma creod proprio non verrà.....un centrocampista sorpresa lo pigliamo comunque e anche una prima punta :read:
17 milioni + Tiago Motta + un altro giocatore che non mi ricordo :eek:
Non mi dispiacerebbe Deco...
Vedremo...
fatto sta che abbiam risparmiato 8 milioni più l'ingaggio per 4/5 anni
spendibili per prendere un'altro difensore (cannavaro?)
cannavaro+andrade o milito+andrade o Milito+cannavaro+andrade:oink: :sofico:
non ti vuoi propio arrendere :mc:
ormai milito :nonsifa:
p.s
La vedremo!:O
nandox80
07-07-2007, 10:42
ma perchè non proviamo a prendere anche Samuel....io se fossi in lui il pensierino di passare alla Juve ce lo farei!!!
SiLive24 9:55
L'Inter sarebbe stata beffata dalla Juve per l'affaire Andrade.
Il portoghese del Depor sarebbe stato bloccato dall'Inter, d'accordo con i dirigenti galiziani, in attesa di risolvere il caso Chivu.
Rappresentava per Mancini un ottima alternativa al rumeno, ora i dirigenti nerazzurri sono furiosi con il Depor per essere venuti meno alla parola data.
:asd: andrade@suazo :asd:
ma perchè non proviamo a prendere anche Samuel....io se fossi in lui il pensierino di passare alla Juve ce lo farei!!!
semplicemente perchè non ce lo mollano!;)
melomanu
07-07-2007, 10:49
ma figurati se uno che gioca nella squadra supercampeonas preferisce venire alla juve :asd:
anzi, econdo alcuni, addirittura "chivu alla fine preferirà giocare nell'itner anzichè nel real o al barca, perchè preferire l'itner è giusto così " ( cit.) :asd:
Su Milito non ho fallito,io non sto sparando suppozizioni....se lo dico è perchè qualcuno mi dice qualcosina ;) per ora non posso dirvi chi ma a fine mercato credo che potrò!:)
Calcio, Barcellona: 16 milioni per Milito
Eurosport | sab, lug 7, 11:39
Secondo il quotidiano spagnolo Marca il club blaugrana avrebbe offerto 16 milioni di euro al Saragozza per il difensore argentino Milito. Nei prossimi giorni dovrebbe esserci la risposta. L'alternativa sarebbe Kaldze del Milan. Milito era stato segutio dalla Juventus, che poi ha preferito Andrade
AtuttaBIRRA!
07-07-2007, 10:52
anche tu i famosi uccellini? :eek:
p.s è Moggi? :stordita:
SiLive24 9:55
L'Inter sarebbe stata beffata dalla Juve per l'affaire Andrade.
Il portoghese del Depor sarebbe stato bloccato dall'Inter, d'accordo con i dirigenti galiziani, in attesa di risolvere il caso Chivu.
Rappresentava per Mancini un ottima alternativa al rumeno, ora i dirigenti nerazzurri sono furiosi con il Depor per essere venuti meno alla parola data.
:asd: andrade@suazo :asd:
ma ti metti a leggere il forum giuventino....
siam più obbiettivi noi che lì dentro
kenjcj2000
07-07-2007, 10:53
non ci danno burdisso figurati samuel :sofico:
samul grandissimo difensore..... sarebbe una bella svolta nella nostra difesa
comunque ripeto.... cediamo i 2 bidoni e prendiamo un altro difensore......
kenjcj2000
07-07-2007, 10:58
La vedremo!:O
aveva comunicato la volontà di venire al barca........ non restava che trovare l^accordo con il saragozza
firmato
begiristain
bè questa parole non lasciano molti dubbi..... và a guadagnare 4 mil. netti a stagione..... pagato 20 mil. più motta e exquierro in pratica più di 25 mil.
raga non scherziamo..... non è cannavaro nè terry ecc. ecc.
sono con la società al 100%
Calcio, Barcellona: 16 milioni per Milito
Eurosport | sab, lug 7, 11:39
Secondo il quotidiano spagnolo Marca il club blaugrana avrebbe offerto 16 milioni di euro al Saragozza per il difensore argentino Milito. Nei prossimi giorni dovrebbe esserci la risposta. L'alternativa sarebbe Kaldze del Milan. Milito era stato segutio dalla Juventus, che poi ha preferito Andrade
ho detto tutto vero? :asd:
pagato 20 mil. più motta e exquierro in pratica più di 25 mil.
raga non scherziamo..... non è cannavaro nè terry ecc. ecc.
sono con la società al 100%
SE davvero è cosi quoto,100% con la società....ma vedrete che Milito sarà nostro!:O io voglio crederci ancora
per il momento riporto milito a casa sua e metto andrade alla giuventus
pes6
EDIT
ma andrade è certo ormai?
io voglio crederci ancora
ma come vuoi crederci. non sei più sicuro della tua fonte?
Calciomercato, Salas all'Universidad de Chile
Eurosport | sab, lug 7, 12:03
Marcelo Salas, ex attaccante di River Plate, Juventus e Lazio, ha firmato un contratto di un anno per l'Universidad de Chile. Per Salas, 32 anni, che nella sua nazionale ha segnato in carriera 35 gol, si tratta di un ritorno nel club che lo lanciò 14 anni fa
ricompriamolo!
ma come vuoi crederci. non sei più sicuro della tua fonte?
e ma ieri non l'ho sentita!:stordita: :muro: non so se sia successo qualcosa sotto.....però son tranquillo,anche perchè il Barcellona sul suo sito non ha ancora ufficializzato nulla....e nemmeno la Juve per Andrade se è per questo!:)
Mio padre l'altro giorno ha visitato Tardelli :eek: Dovrebbe avere anche il suo cellulare...
Se ci ritorna mi faccio dire qualcosina :O
Calciomercato, Salas all'Universidad de Chile
Eurosport | sab, lug 7, 12:03
Marcelo Salas, ex attaccante di River Plate, Juventus e Lazio, ha firmato un contratto di un anno per l'Universidad de Chile. Per Salas, 32 anni, che nella sua nazionale ha segnato in carriera 35 gol, si tratta di un ritorno nel club che lo lanciò 14 anni fa
ricompriamolo!
ha ricominciato il giro...i prossimi siamo noi!:stordita: :D
http://www.as.com/articulo/Futbol/Barcelona/espera/respuesta/Zaragoza/cerrar/fichaje/Gabi/Milito/dasftb/20070706dasdasftb_16/Tes/
EL BARCELONA ESPERA UNA RESPUESTA DEL ZARAGOZA PARA CERRAR EL FICHAJE DE GABI MILITO
http://www.as.com/articulo/futbol/millones/separan/Gabi/Milito/Barca/dasftb/20070707dasdaiftb_57/Tes/
CUATRO MILLONES SEPARAN A GABI MILITO DEL BARÇA
El Zaragoza pide 22 (19+3) y no quiere jugadores a cambio
kenjcj2000
07-07-2007, 11:18
SE davvero è cosi quoto,100% con la società....ma vedrete che Milito sarà nostro!:O io voglio crederci ancora
allora coppia difensiva:
andrade - milito :O
Mio padre l'altro giorno ha visitato Tardelli :eek: Dovrebbe avere anche il suo cellulare...
fallo mandare affa da parte mia... e di qualche altro milione di tifosi...:)
Ma sono matti ?!?!? 22 milioni e senza contropartita tecnica...ma nemmeno fosse il Cannavaro del 2005-06 con 10 anni di meno (oddio :sbav: )...
http://www.as.com/articulo/Futbol/Barcelona/espera/respuesta/Zaragoza/cerrar/fichaje/Gabi/Milito/dasftb/20070706dasdasftb_16/Tes/
EL BARCELONA ESPERA UNA RESPUESTA DEL ZARAGOZA PARA CERRAR EL FICHAJE DE GABI MILITO
http://www.as.com/articulo/futbol/millones/separan/Gabi/Milito/Barca/dasftb/20070707dasdaiftb_57/Tes/
CUATRO MILLONES SEPARAN A GABI MILITO DEL BARÇA
El Zaragoza pide 22 (19+3) y no quiere jugadores a cambio
crediamociiiii:O
fallo mandare affa da parte mia... e di qualche altro milione di tifosi...:)
Poretto...che ha fatto di male ? L'hanno mandato via perché chiedeva il posto di Bettega...e l'addio di Bettega era annunciato perché era indagato per i problemi di bilancio per gli anni in cui è stato vicepresidente...
crediamociiiii:O
ca@@o abbiam bisogno di certezze non speranze :mad: :D
migna su!
se tu ci dici che arrivi, noi ci crediamo!
Jollyroger87
07-07-2007, 11:25
Sinceramente io non l'ho ancora capito questo astio nei confronti di Tardelli....dovremmo essergli riconoscente, ha fatto perdere 6 a 0 l'inter il derby e in piu' ha comprato Gresko....:asd:
Altro che mandarlo aff....dovremmo fargli un monumento :asd:
Poretto...che ha fatto di male ? L'hanno mandato via perché chiedeva il posto di Bettega...e l'addio di Bettega era annunciato perché era indagato per i problemi di bilancio per gli anni in cui è stato vicepresidente...
Mah, che ruolo ha avuto nella Juve? Gli credete quando dice che non lo consultavano per le decisioni? Io credo ai fatti, e cioè che stava sempre in rai a fare l'opinionista e in giro a seguire e commentare le partite dell'under21. Mai una parola per la Juve. Cosa ha fatto di positivo, di utile? Viceversa, se vi ricordate ad inizio anno la polemica con David, se non erro, che ha detto che non lo conosceva neppure, non veniva neanche in allenamento...
Sinceramente io non l'ho ancora capito questo astio nei confronti di Tardelli....dovremmo essergli riconoscente, ha fatto perdere 6 a 0 l'inter il derby e in piu' ha comprato Gresko....:asd:
lo ringrazio solo per questo..:D
kenjcj2000
07-07-2007, 11:32
a me Andrade và benissssssimo... visto i difensori che abbiamo :O
barzagli
cannavaro
il prossimo x me sarà fra questi 2 :O
http://www.youtube.com/watch?v=HIiYofAAQTc
lol
Calcio. Fiorentina: Pazzini resta, Bojinov via
Eurosport | sab, lug 7, 12:19
Il ds viola, Pantaleo Corvino, fa il punto sulle punte della rosa: "Come seconde punte abbiamo Mutu e Lupoli, come punte abbiamo Pazzini ed avevamo Bojinov. Con lui c'è stata una rottura. Bojinov ha manifestato la volontà di non accettare il contratto. Con Pazzini non ci dovrebbero essere problemi"
più che altro che ha fatto?
niente
infatti non si capiva il suo ruolo in società
deve aver chiesto maggior potere e l'hanno cassato. non fa piacere, ma non credo ci sia nemmeno da disperarsi
ronaldovieri
07-07-2007, 12:04
:incazzed: hai firmato la tuja condanna a morte
ronaldovieri
07-07-2007, 12:07
se lo richiama potresti dirgli un sentito vaffancuore per averci fatto comprare l'innominabile della fascia sinistra :incazzed:
kenjcj2000
07-07-2007, 12:37
Barcellona-Milito: Due milioni di distanza. In alternativa Kaladze
12:00 del 07 luglio
Secondo lo spagnolo Marca non è ancora detta l'ultima parola per Milito al Barcellona. I catalani hanno già raggiunto l'accordo con il difensore ma devono ancora accordarsi con il Saragozza. L'ultima offerta azulgrana è 16 milioni a fronte dei 18 richiesti dal Saragozza. Il Barcellona però non intende smuoversi dalla sua offerta e attende una risposta dal Saragozza. Scartato Chivu, Begiristain, qualora dovesse sfumare Milito, punterebbe ad Andrade o Kaladze. Il giocatore del Depor è però già ad un passo dalla Juve
Jollyroger87
07-07-2007, 13:18
se lo richiama potresti dirgli un sentito vaffancuore per averci fatto comprare l'innominabile della fascia sinistra :incazzed:
Ma non c'era anche Recoba che lo aiutava sulla stessa fascia quel giorno...o mi sto sbagliando? :O
Jollyroger87
07-07-2007, 13:19
Minchia, oggi escono i risultati della maturità :asd: :sperem:
Se riesco ad uscire con l'80, è senza dubbio il colpo gobbo e furto dell'anno :asd:
Se riesco ad uscire con l'80, è senza dubbio il colpo gobbo e furto dell'anno :asd:
79 :sperem::fuck:
faiga time
http://www.phun.org/specials/catwalk_girls/catwalk_girls_46.jpg
Vi piacciono le maggiorate?
http://dl.ziza.ru/other/062007/20/tits/09_tits_173644.jpg
Non è un fake! :)
http://dl.ziza.ru/other/062007/19/other/f1girls/01_f1girls_72798.jpg
Seeee...sai l'Itner è la squadra degli onesti...
fa schifo lo stesso....
miciopazzo198x
07-07-2007, 14:59
Fiorentina: sì a Ljungberg
No a Gilardino, Bojinov via
Il d.s. Corvino: "Il problema dell’ingaggio per lo svedese? Per Frey, Mutu e Toni poteva esserci lo stesso ostacolo, eppure sono arrivati. Bojinov? Non ha accettato il rinnovo, sarà ceduto. Gila non arriva. Prenderemo un altro attaccante, ma il titolare sarà Pazzini"
FIRENZE, 7 luglio 2007 - Da Bojinov a Gilardino: la prima è una storia che finisce, l’altra una che mai inizierà. In mezzo ci sono Semioli e Ljungberg, il loro futuro potrebbe essere tinto di viola. Il mercato della Fiorentina entra nel vivo: arriveranno un nuovo attaccante e un paio di esterni.
BOJINOV ADDIO - "Attraverso il suo procuratore ci ha manifestato la volontà di non accettare il rinnovo del contratto propostogli perché non in linea con le sue aspettative. Per questo motivo siamo andati alla rottura. Ora Bojinov è sul mercato, la nostra speranza è quella di trovare una società pronta a investire su di lui" attacca il d.s. viola Pantaleo Corvino. "La Fiorentina prenderà un altro attaccante, confermando il posto da titolare a Pazzini".
SOGNO GILARDINO - Continua il d.s.: "Il reparto offensivo è soltanto da completare, arriverà un giocatore in grado di accettare determinati parametri tecnici ed economici. Gilardino? Guadagna 3 milioni e mezzo al Milan, la Fiorentina non può prenderlo. È inutile illudere i nostri tifosi". Alternative? Difficile Rolando Bianchi, meglio parlare dell’altro reggino Nicola Amoruso. Altre piste? Cacia, Obinna, magari Giuseppe Rossi.
GLI ESTERNI - Arriverà anche un esterno, forse due. Un giocatore per la fascia sinistra e un altro elemento che possa adattarsi a entrambe le corsie. Nel primo caso c'è Ljungberg: "Il problema dell’ingaggio? Per Frey, Mutu e Toni poteva esserci lo stesso ostacolo, eppure questi giocatori sono arrivati. Semioli? Lui vuole la Fiorentina e la Fiorentina vuole lui, ma chiuderemo soltanto al prezzo che riterremo opportuno". Esce di scena Sneijder: "Non è un esterno, ma un trequartista, e in quel ruolo abbiamo già Mutu".
UJFALUSI E LIVERANI - Chiusura dedicata a Ujfalusi e Liverani: "Ujfalusi festeggerà a Firenze il suo trentesimo compleanno, ha il contratto in scadenza 2008, ma cercheremo di allungare l’accordo. E pure Liverani resterà alla Fiorentina, cambieremo modulo, ma può sempre tornarci utile. E lui stesso non ci ha mai chiesto di essere ceduto".
Alessandra Gozzini
Jollyroger87
07-07-2007, 16:17
sono usciti....76....ma la cosa meravigliuosa è che chi ha avuto un po' di debiti durante i 3 anni, alcuni non recuperati, altri condonati ecc ecc, è uscito con un voto maggiore del mio :asd: MERAVIGLIUOSO :asd:
lol
Senz'altro un rosso meritato :sbonk:
Per la cronaca QUESTO (http://it.wikipedia.org/wiki/Markus_Merk) è l'arbitro della partita :read:
lorenzo999
07-07-2007, 16:49
JUVE, PRESO IL DIFENSORE: JORGE ANDRADE
LA CORUNA (Spagna) - Accordo raggiunto tra Juventus e Deportivo La Coruna per il portoghese Jorge Andrade, il primo rinforzo di spessore per la difesa chiesto a gran voce da Claudio Ranieri. Il ventinovenne, pedina inamovibile della propria nazionale, era il terzo nome della 'lista' di centrali stilata dal tecnico romano. La dirigenza bianconera, stufa delle complicazioni per l'ingaggio della prima scelta Gabriel Milito, e del suo vice, Pepe, ha deciso di virare con fermezza su Andrade, corteggiato anche insistentemente dal Barcellona.
ACCORDO RAGGIUNTO
A diffondere la notizia dell'accordo è il Deportivo La Coruna, attraverso il proprio sito web 'canaldeportivo.com':
"Il Real Club Deportivo e la Juventus hanno raggiunto un principio di accordo per il trasferimento del giocatore portoghese Jorge Andrade alla società italiana. Il nazionale portoghese si recherà nei prossimi giorni a Torino per formalizzare il suo inserimento nello storico club italiano.
Jorge Andrade è arrivato al Deportivo nel 2002/2003 dal Porto. Ha disputato col Deportivo un totale di 157 partite ufficiali tra Liga, Champions League, Intertoto e Coppa del Re, realizzando tre gol, uno dei quali contro il Newcastle al Riazor nell'Intertoto 2005/2006 di ottima fattura".
JUVE, PRESO IL DIFENSORE: JORGE ANDRADE
LA CORUNA (Spagna) - Accordo raggiunto tra Juventus e Deportivo La Coruna per il portoghese Jorge Andrade, il primo rinforzo di spessore per la difesa chiesto a gran voce da Claudio Ranieri. Il ventinovenne, pedina inamovibile della propria nazionale, era il terzo nome della 'lista' di centrali stilata dal tecnico romano. La dirigenza bianconera, stufa delle complicazioni per l'ingaggio della prima scelta Gabriel Milito, e del suo vice, Pepe, ha deciso di virare con fermezza su Andrade, corteggiato anche insistentemente dal Barcellona.
ACCORDO RAGGIUNTO
A diffondere la notizia dell'accordo è il Deportivo La Coruna, attraverso il proprio sito web 'canaldeportivo.com':
"Il Real Club Deportivo e la Juventus hanno raggiunto un principio di accordo per il trasferimento del giocatore portoghese Jorge Andrade alla società italiana. Il nazionale portoghese si recherà nei prossimi giorni a Torino per formalizzare il suo inserimento nello storico club italiano.
Jorge Andrade è arrivato al Deportivo nel 2002/2003 dal Porto. Ha disputato col Deportivo un totale di 157 partite ufficiali tra Liga, Champions League, Intertoto e Coppa del Re, realizzando tre gol, uno dei quali contro il Newcastle al Riazor nell'Intertoto 2005/2006 di ottima fattura".
Ma alla fine si sa quanti soldi abbiamo buttato per questo difensore che l'anno prossimo compirà 30 anni??
Hack3rAttack
07-07-2007, 17:08
8-9 ml di euro ;)
E quanto si becca di stipendio?
lorenzo999
07-07-2007, 17:22
E quanto si becca di stipendio?
le voci dicevano un paio l'anno, francamente son contento se aspettavamo ancora un po ci fregavano pure questo :)
lol
Ma è stupido come una carriola!!!! :eek: Ma come si fa a farsi irretire così?? :doh:
le voci dicevano un paio l'anno, francamente son contento se aspettavamo ancora un po ci fregavano pure questo :)
Anche io sono contento. Non sarà un nome altisonante, ma a noi serve anche gente di esperienza (e questo se la gioca in Nazionale, oltre ad aver militato in club di tutto rispetto).
Imho è molto meglio Barzagli
Imho è molto meglio Barzagli
ma molto meglio!
banana snapple
07-07-2007, 18:02
ma molto meglio!
migna non so se già te l'hanno chiesto.... ma se arriva andrade, milito non si fa più? :mbe:
miciopazzo198x
07-07-2007, 18:07
Ma alla fine si sa quanti soldi abbiamo buttato per questo difensore che l'anno prossimo compirà 30 anni??
Bhe ci serviva uno con esperienza in mezzo
Bhe ci serviva uno con esperienza in mezzo
Si oddio questo è vero ma ricordo che si presentò più o meno anche Boumsong come "uno di esperienza internazionale".... :D
miciopazzo198x
07-07-2007, 18:21
Ora arriva pure Burdisso :mbe:
miciopazzo198x
07-07-2007, 18:22
Si oddio questo è vero ma ricordo che si presentò più o meno anche Boumsong come "uno di esperienza internazionale".... :D
be infatti 18 presenze con la Nazionale
miciopazzo198x
07-07-2007, 18:25
Andrade 46 :D
115 in 5 anni di Depor :O
migna non so se già te l'hanno chiesto.... ma se arriva andrade, milito non si fa più? :mbe:
andrade NON esclude Milito...arriverà di sicuro un altro centrale!;)
Ma la sorpresa più bella l'avremo a centrocampo,solo che non so chi!:muro: ma mi han detto che rimarremo ben contenti!:oink:
AtuttaBIRRA!
07-07-2007, 18:41
sono usciti....76....ma la cosa meravigliuosa è che chi ha avuto un po' di debiti durante i 3 anni, alcuni non recuperati, altri condonati ecc ecc, è uscito con un voto maggiore del mio :asd: MERAVIGLIUOSO :asd:
non te la prendere jollynho, io mi son visto passare davanti cani e porci. non che io avessi fatto chissà cosa durante l'anno, ma gente che aveva vegetato tutto l'anno ha preso più di me...
vai tranquillo, dimostrerai quanto vali quando conta veramente, gli esami di maturità hanno un riscontro nella vita reale pari a zero
non te la prendere jollynho, io mi son visto passare davanti cani e porci. non che io avessi fatto chissà cosa durante l'anno, ma gente che aveva vegetato tutto l'anno ha preso più di me...
vai tranquillo, dimostrerai quanto vali quando conta veramente, gli esami di maturità hanno un riscontro nella vita reale pari a zero
direi anche sotto zero,per esperienza personale!:stordita:
AtuttaBIRRA!
07-07-2007, 18:43
direi anche sotto zero,per esperienza personale!:stordita:
nel senso che hai preso 100 e adesso ti sei reso conto di essere una chiavica? :asd:
nel senso che hai preso 100 e adesso ti sei reso conto di essere una chiavica? :asd:
no,nel senso che son in uni con gente che ha preso >80 e ha fatto 2 esami su 10! :asd:
Ebbravo Jollycobolli .... ;)
prendere un difensore di 29 anni non è un problema
4/5 anni li fa tranquillamente, non esiste solo la gente giovane
quando Cannavaro è arrivato da noi ne aveva 31. ok Cannavaro è pallone d'oro oggi, ma veniva da un periodo non proprio esaltante.
ora ha 34 anni e qualcuno parla di un suo probabile ritorno. non lo si scarterebbe certo per l'età, può ancora fare qualche stagione a livelli ottimi
se vuoi tornare a vincere in fretta non puoi puntare solo sui giovani. Capello ad esempio 2 anni fa ha chiesto Vieira per rinforzare il centrocampo. e Vieira non aveva 20 anni
miciopazzo198x
07-07-2007, 20:45
http://img241.imageshack.us/img241/9605/burdiwg4.png
miciopazzo198x
07-07-2007, 20:46
http://img241.imageshack.us/img241/8365/juvewj0.png
miciopazzo198x
07-07-2007, 20:47
http://img241.imageshack.us/img241/6953/juve23wj2.png
miciopazzo198x
07-07-2007, 20:51
Corvino: "Bojinov è in vendita"
"Non accetta allungamento contratto"
Il responsabile dell'area tecnica Pantaleo Corvino ammette che con Valeri Bojinov si è arrivati alla rottura: "Attraverso il suo procuratore ci ha fatto sapere di non accettare l'allungamento del contratto fino al 2011 non ritenendolo economicamente adeguato alle sue aspettative, quindi da oggi il giocatore è sul mercato". Corvino ha poi annunciato che si metterà a caccia di un altro attaccante da affiancare a Pazzini.
miciopazzo198x
07-07-2007, 20:52
Ci siam fatti risuperare dai falliti :muro: :cry:
kenjcj2000
07-07-2007, 21:54
bona sera pippazi :O
andrade 29 anni pagato poco meno di 9 mil. stipendio da 2-2,5 mil a stagione.... non mi pare ci sia andata male è;)
se interessa sono andato a vedermi i trasmormers (portato il figlio :stordita: )
FIGATA moooolto meglio di quello che mi aspettavo.... consigliatito
kenjcj2000
07-07-2007, 21:56
Ora arriva pure Burdisso :mbe:
ma visto che a ciuffo-biondo-platinato piace un sacco burdisso facciamoci dare samuel visto che con chivu non toccherà campo x i prossimi 6 mesi :O
Hyperion
07-07-2007, 21:58
Gz.
Ora un paio di note a margine:
- l'esame di maturità non conta una ceppa, se non a livello di ricordi, per il quale sarà uno dei più bei momenti quando ripenserai al periodo scolastico.
- il voto conta meno che meno
- goditi i 3 mesi di ferie, ed i tuoi 20 anni; e non mi rispondere che li devi ancora compiere...
Ciao!!
ronaldovieri
07-07-2007, 22:13
:O discreto dai:fagiano:
se interessa sono andato a vedermi i trasmormers (portato il figlio :stordita: )
FIGATA moooolto meglio di quello che mi aspettavo.... consigliatito
Condivido, soprattutto per quel figata senza ta per la co-protagonista! :oink:
http://images.askmen.com/specials/2007_top_99/alt/73-megan%20fox%20-%20Albert%20L%20Ortega.jpg
kenjcj2000
07-07-2007, 22:24
http://images.askmen.com/specials/2007_top_99/alt/73-megan%20fox%20-%20Albert%20L%20Ortega.jpg
SEGONE COME BUTTA :D un pezzo è;)
la protagonista è una gnoccona da paura :oink:
se avete foto di repertorio vorrei approfondire :oink:
Gz.
- l'esame di maturità non conta una ceppa, se non a livello di ricordi, per il quale sarà uno dei più bei momenti quando ripenserai al periodo scolastico.
- goditi i 3 mesi di ferie, ed i tuoi 20 anni; e non mi rispondere che li devi ancora compiere...
Ciao!!
io quando ho fatto la matura dovevo ancora compierne 19!:sofico:
lorenzo999
08-07-2007, 01:20
lol
espulsione assurda imho, gli da un calcetto d'esterno e lo guarda sorridendo, i due sono amici, giocano nella stessa nazionale, tant'è che dal labbiale Andrade dice a Markus Merd "He's my friend, he's my friend!"
miciopazzo198x
08-07-2007, 02:13
Where is the superior lip? asd
Megan Fox (per chi visto la serie TV Hope&Faith, era la figlia maggiore di Hope), nata nel maggio del 1986: direi che je l'ammolla (secondo me assomiglia a Carol Alt, voi che dite?)
http://images.askmen.com/galleries/celeb-profiles-actress/megan-fox/pictures/megan-fox-picture-1.jpg http://images.askmen.com/galleries/celeb-profiles-actress/megan-fox/pictures/megan-fox-picture-2.jpg
http://images.askmen.com/galleries/celeb-profiles-actress/megan-fox/pictures/megan-fox-picture-3.jpg http://images.askmen.com/galleries/celeb-profiles-actress/megan-fox/pictures/megan-fox-picture-4.jpg
io quando ho fatto la matura dovevo ancora compierne 19!:sofico:
Io non avevo nemmeno 18 anni e mezzo, li ho fatti due settimane dopo l'orale, qundi so più :sofico: di te :Prrr:
Ja, parecchio! Si fa a chi posta di meno là sopra ormai :D
Io sto film lo riguarderei solo per lei :sofico: comunque scherzi a parte, credevo peggio invece è guardabile.
In ogni caso, parlando di cose serie....quando lo vendono Zalayeta???? :mc:
La Juventus acquisterà anche Andrea Barzagli. E’ quanto sostiene il Corriere dello Sport che annuncia come imminente il passaggio del difensore del Palermo alla corte di Claudio Ranieri che così potrebbe affiancarlo all’altro difensore in arrivo a Torno: il portoghese Jorge Andrade.
Se le indiscrezioni emerse risultassero vere e Barzagli dovesse diventare ufficialmente un giocatore della Juventus il club bianconero andrebbe a rinforzare il reparto arretrato con un calciatore a cui già da gennaio si profilava un futuro sotto la Mole, tanto che le due parti si erano anche sbilanciate con alcune dichiarazioni che avevano fatto capire che c’era solo da aspettare la fine del campionato e Barzagli sarebbe diventato bianconero.
Il finale di stagione del centrale aveva però raffreddato l’interesse di Blanc e Secco tornati però alla carica alla ricerca di quel difensore che possa far fare al reparto il salto di qualità. Barzagli, secondo la società, potrebbe essere l’uomo giusto.
A sto punto preferisco Cannavaro!:stordita:
AtuttaBIRRA!
08-07-2007, 10:21
io no, va bene Barzagli, anche se temo in una difesa un po' lenta
io no, va bene Barzagli, anche se temo in una difesa un po' lenta
...In perfetto stile Juve! Se ci pensi a parte la parentesi con Thuram non abbiamo mai avuto coppie di centrali particolarmente veloci, eppure abbiamo sempre avuto una delle difese migliori.
Tra l'altro la mia coppia preferita è stata Ferrara-Montero! :cool:
banana snapple
08-07-2007, 10:27
chissà quanto spara il palermo per venderlo :rolleyes:
chissà quanto spara il palermo per venderlo :rolleyes:
sui 10 milioni,dicono......di più ovviamente se lo tiene!:rolleyes:
kenjcj2000
08-07-2007, 10:42
barzagli-andrade :O
milito :nonsifa:
il saragoza se lo tiene se non la pianta di considerarlo il Nesta della situazione!:rolleyes:
miciopazzo198x
08-07-2007, 12:44
Cobolli, nuove frecciate all'Inter
"Battiamoli e Moratti alla larga da me"
Juventus-Inter è già iniziata, anzi non è mai finita. A dare nuovo slancio alla rivalità probabilmente più sentita di tutto il panorama italiano è il presidente bianconero Cobolli Gigli, in un'intervista a "Tuttosport": "Sarebbe importante battere i nerazzurri - ha detto - Moratti? Nessun problema, ma il giorno della partita stia alla larga da me". Mercato con l'Inter? "Mai più fino al nostro scudetto".
Già si presenta come la sfida più infuocata del prossimo campionato, indipendente da come saranno messe le due squadre in classifica al momento del confronto, ora Cobolli Gigli mette benzina sul fuoco della sfida tra Juve ed Inter. "Sarebbe davvero importante batterli - ha detto - Avremo l'occasione di allenarci nei torneini estivi, poi sono le due gare di campionato quelle che aspetto".
Un'attesa dettata dai veleni di calciopoli, dallo scudetto a tavolino dato ai nerazzurri e ad una rivalità che è sempre esistita nel nostro campionato. Il n° 1 bianconero lo scorso anno ha venduto agli acerrimi nemici Vieira ed Ibrahimovic, ma ora non vuole più sentir parlare di mercato con la società di Via Durini: "Quest'anno non è capitato e non capiterà. Anzi, sa cosa le dico? Che non capiterà più almeno fino a che non avremo vinto lo scudetto". Parole poi, in parte, smentite visto che la Juve sta cercando Burdisso, difensore proprio dell'Inter.
Il giorno della grande sfida, ci sarà anche l'incontro con Massimo Moratti, visto dalla maggior parte dei tifosi bianconeri come l'avversario numero 1, per la definizione di "scudetto dell'onestà" del titolo 2005/06: "Non ho nessuna difficoltà a parlare con lui, ma il giorno della partita sarà un momento di grande passione. Meglio uno da una parte e uno dall'altra". Per una rivalità destinata ad essere sempre più accesa, speriamo solo sul campo.
ma Andreade è nostro sicuro?
io ho visto solo il sito del Deportivo ma posso solo intuire qualcosa leggendo in spagnolo
kenjcj2000
08-07-2007, 12:53
[QUOTE=miciopazzo198x;17837775]Cobolli, nuove frecciate all'Inter
"Battiamoli e Moratti alla larga da me"
QUOTE]
:ave: :ave: :ave:
Finalmente COBOLLO questo vogliamo!!!!! noi siamo la juve massicci e incaxxati :cool: amici i nessuno x che vincenti :cool:
kenjcj2000
08-07-2007, 12:54
ma Andreade è nostro sicuro?
io ho visto solo il sito del Deportivo ma posso solo intuire qualcosa leggendo in spagnolo
se passa le visite mediche è nostro :O
kenjcj2000
08-07-2007, 12:58
che dite? ci sblilanciamo già?
voto mercato juve 9 a patto che:
bunsò - lefrattaglie VIA ....... ancora un altro difensore in entrata
nedved - camo - nocerino RESTANO........ non vedo bisogno di altri giocatori
attacco OK ..... mi spiace dirlo ma e zalapatta và via x un 5 attaccante (di numero non come gerarchia) di livello sarei contento
lorenzo999
08-07-2007, 13:15
coipolli comincia a piacermi :cool:
che dite? ci sblilanciamo già?
voto mercato juve 9 a patto che:
bunsò - lefrattaglie VIA ....... ancora un altro difensore in entrata
nedved - camo - nocerino RESTANO........ non vedo bisogno di altri giocatori
attacco OK ..... mi spiace dirlo ma e zalapatta và via x un 5 attaccante (di numero non come gerarchia) di livello sarei contento
arriverà un rinforzo grande a centrocampo,sicuramente se va via Nedved,come sorpresa di agosto se nedved resta:cool:
La Juventus blocca Cacia
Sembra allontanarsi la pista che voleva la Fiorentina sulle tracce di Daniele Cacia. La Juventus ha bloccato il giovane attaccante del Piacenza, 24 anni, calabrese, ed ora seriamente infortunato. Il discorso tra i due club è nato ai margini della trattativa per il riscatto di Nocerino. La società bianconera ha avuto l'idea Cacia dietro il suggerimento di Claudio Ranieri e tra le due società è stato raggiunto un accordo: il giocatore resterà a Piacenza ancora un anno, ma a gennaio, se la Juve avrà bisogno di un attaccante in più e Cacia avrà dimostrato di aver recuperato bene dall'infortunio, potrebbe trasferirsi ai bianconeri alla riapertura del mercato invernale.
.
AtuttaBIRRA!
08-07-2007, 14:37
Cacia sarebbe un acquisto gradito :)
AtuttaBIRRA!
08-07-2007, 14:38
ferraristi ndo state? finalmente il mondo sta vedendo chi è il capo :cool:
vai Kimi!
ronaldovieri
08-07-2007, 14:39
ferraristi ndo state? finalmente il mondo sta vedendo chi è il capo :cool:
vai Kimi!
eccolo :cool: :yeah:
AtuttaBIRRA!
08-07-2007, 14:40
faccio notare che io non sono un ferrarista puro, e che Kimi l'ho "tifato" sin dall'inizio:O
Jollyroger87
08-07-2007, 14:55
Grande Kimi ma soprattutto grande Massa, che gara! :cool:
miciopazzo198x
08-07-2007, 14:59
Si ok non ce ne frega niente della Ferrari...
Comunque e' possibile che stiamo comprando solo gente infortunata ? :|
Andrade ha avuto un inofortunio serio se non erro...
Tiago, ha detto il Lione, sta sempre infortunato....
Cacia viene da un grave infortunio.....
Insomma...... ? :muro: speriamo bene
miciopazzo198x
08-07-2007, 15:00
arriverà un rinforzo grande a centrocampo,sicuramente se va via Nedved,come sorpresa di agosto se nedved resta:cool:
Agosto? :O tra qualche giorno inizia il ritiro...quindi Andrade deve firmare entro 3-4 giorni e Nedved e Camo anche...si deciderà tutto nei prossimi 7gg
Jollyroger87
08-07-2007, 15:02
No, ma nemmeno io non è che abbia fatto chissà che durante l'anno. Il voto va benissimo, anzi, fin troppo per quello che ho fatto... Però porca vacca, in 3 anni ho avuto un solo debito, recuperato quest'anno. Ora mi vedo passare davanti chi in 3 anni almeno una volta doveva essere segato...debiti non recuperati e condonati....ma vabbè, già l'ho presa nel bus del gnao in seconda con una bella bocciatura, dovrei prenderla con filosofia stavolta :asd:
Ebbravo Jollycobolli .... ;)
;)
Gz.
Ciao!!
Lo so bene che non conta una ceppa, però boh, sto scazzato lo stesso :asd: Passerà in 2 giorni l'incazzatura comunque:O
A proposito, non ho ancora 20 anni :O
:O discreto dai:fagiano:
:D
Quocio, che pezzo di faiga! :O http://www.xjao.it/forum3/images/smiles/fuma%5B1%5D.gif
miciopazzo198x
08-07-2007, 15:03
Bha...
Jollyroger87
08-07-2007, 15:03
Si ok non ce ne frega niente della Ferrari...
Comunque e' possibile che stiamo comprando solo gente infortunata ? :|
Andrade ha avuto un inofortunio serio se non erro...
Tiago, ha detto il Lione, sta sempre infortunato....
Cacia viene da un grave infortunio.....
Insomma...... ? :muro: speriamo bene
Anche quel brocco di Cannavaro era sempre infortunato! :O Speriamo che siano tutti come Cannavaro, ma dubito! :O
allora potevamo predere anche natali, costava poco
miciopazzo198x
08-07-2007, 15:29
sta difesa mi preoccupa un pochetto :D
miciopazzo198x
08-07-2007, 16:52
[17:38 08/07]
Juventus: in arrivo anche Barzagli
Il difensore del Palermo era la seconda scelta di Claudio Ranieri
Il difensore del Palermo Andrea Barzagli potrebbe presto passare alla Juventus. Dopo Jorge Andrade sara` il turno del centrale campione del mondo un anno fa in Germania. La trattativa, nonostante la contrapposizione di Maurizio Zamparini, potrebbe essere definita gia` nelle prossime ore.
Dopo l`ingaggio di Barzagli, pero`, sara` il momento di sfoltire la rosa. Dal reparto arretrato partiranno Boumsong e Legrottaglie, mentre a centrocampo diranno addio i rientranti Blasi e Tacchinardi. In attacco, infine, non c`e` spazio per Zalayeta e sara` da valutare la posizione di Palladino.
miciopazzo198x
08-07-2007, 16:54
Barzagli-Juve: ieri importante incontro. Zamparini 'Non è vero'
Dom 08 Lug, 5:03 PM
16.03 "Non c'è stato nessun incontro tra noi e la Juventus". Parola di Maurizio Zamparini, che ha così commentato le voci su un possibile incontro Juve-Palermo per il passaggio di Andrea Barzagli dalla Sicilia alla corte di Claudio Ranieri. E' ad un passo dalla Juvenus il difensore del Palermo Andrea Barzagli. I bianconeri, nella giornata di ieri, hanno formulato una vera e propria offerta al club di Zamparini. Offerta che sarà con ogni probbailità accettata. Ecco che Barzagli, tra domani e dopodomani, potrà diventare ufficialmente un giocatore della Juventus.
miciopazzo198x
08-07-2007, 16:55
L'Inter la più antipatica
Chi vince è sempre antipatico. Lo si diceva della Juventus degli anni passati, lo si può confermare con l'Inter di questi tempi... ma probabilmente non è solo il fatto di aver conquistato gli ultimi due scudetti a rendere così malvista agli occhi degli appassionati la società nerazzurra (così come non erano solo i tricolori a ripetizione a non far essere poi così gradita, tifosi bianconeri a parte, quella torinese).
Di sicuro non hanno fatto bene all'immagine del club di via Durini le infinite polemiche legate a Calciopoli, a Passaportopoli, alle indagini sui falsi in bilancio e, non ultime, alle telenovele di mercato su Suazo e Chivu. Comunque sia il risultato del sondaggio proposto Msn Italia non lascia dubbi: il 40% degli oltre 85.000 votanti ha detto che è l'Inter la squadra più antipatica d'Italia.
Sorpassata dunque la Vecchia Signora (31%), a cui evidentemente il bagno purificatore in serie B ha portato giovamento, almeno dal punto di vista dell'appeal. Al terzo posto in questa speciale classifica di "non-apprezzamento" il Milan (11%), poi a pari merito, ma molto più staccate, Roma e Napoli (5%). Stanno invece antipatiche davvero a pochi le altre squadre inserite nel sondaggio: Lazio e Fiorentina (3%) e Palermo (1%).
miciopazzo198x
08-07-2007, 16:56
Blasi: Genoa e Udinese lo vogliono
Dom 08 Lug, 2:30 PM
Il neo-promosso Genoa starebbe considerando di presentare un'offerta alla Juventus per Manuele Blasi, pur consapevole degl'alti costi dell'operazione: i rossoblu sono infatti alla ricerca di un giocatore che rinforzi la linea mediana e l'ex centrocampista della Fiorentina è in cima alla lista degl'obbiettivi del presidente Preziosi. La Juventus sarebbe disposta a trattare la cessione del giocatore, ma solo in comproprietà, e sebbene l'operazione non sarebbe onerosa - la metà del cartellino di Blasi è valutata attorno ai 3 milioni di euro -, a rendere difficile la trattativa contribuisce piuttosto l'alto ingaggio del centrocampista di Civitavecchia.
Sulle tracce del giocatore cresciuto nelle giovanili del Milan c'è anche l'Udinese.
miciopazzo198x
08-07-2007, 16:57
Juventus
ACQUISTI: Grygera (d, Ajax), Criscito (d, Genoa), Iaquinta (a, Udinese), Salihamidzic (c, Bayern), Tacchinardi (c, Villarreal), Almiron (c, Empoli), Molinaro (d, Siena), Nocerino (c, Piacenza), Tiago (c, Lione), Paolucci (a, Ascoli), Olivera (c, Sampdoria).
CESSIONI: Kovac (d, Borussia D.), Balzaretti (d) e Bojinov (a, Fiorentina), Tudor (d, Hajduk), Venitucci (c, Treviso), Mirante (p, Samp), De Ceglie (c, Siena), Paro (c, Genoa), Giovinco (a, Empoli), Maniero (a, Ascoli), Kapo (c, Birmingham), Bonnefoi (p, Digione), Miccoli (a, Palermo).
OBIETTIVI: G. Milito (d, Saragozza), Pepe (d, Porto), Garay (d, Santander), Meira (d, Stoccarda), Andrade (d, Deportivo La Coruna).
OGGI GIOCHEREBBE COSI' (4-4-2):
Buffon; Zebina, GRYGERA, CRISCITO, Chiellini; Camoranesi, TIAGO, ALMIRON, Nedved; Trezeguet, Del Piero (IAQUINTA).
miciopazzo198x
08-07-2007, 16:59
Andrade: "Per la Juve ho convinto
il presidente a non alzare il prezzo"
Già rimasto in Galizia l’estate scorsa, quando il grave infortunio al ginocchio gli levò di colpo Mondiale e corteggiatori europei, Jorge Andrade stava perdendo il treno anche stavolta, a 29 anni, l’ultimo che ti passa davanti. La trattativa, pur rapida, fra Deportivo e Juve s’era annodata: il club di La Coruña, da tempo in seria crisi economica dopo lo splendore dei primi anni del Duemila, voleva lucrare il massimo dalla vendita del suo miglior difensore. È stato il giocatore, allora, a parlare con Augusto Cesar Lendoiro, il presidente che da quindici anni pilota un club di 20.000 soci: «Voglio andare alla Juve - ha detto Andrade - l’offerta è buona, e per me è una grande occasione».
Lì s’è sbloccato l’affare: fra gli 8 e i 10 milioni al club spagnolo, un triennale intorno ai due milioni di euro per il giocatore. Non dev’essere stato semplice perché, negli anni, Lendoiro aveva sempre sparato cifre clamorose a chi, Arsenal, Manchester United e Barcellona compresi, gli chiedeva Andrade. Preso nel 2002 dal Porto a 12 milioni di euro, gli aveva appiccicato una clausola rescissoria da fantacalcio: 60 milioni di euro. Era l’epoca dei sogni di gloria, quando il Deportivo voleva comandare in Liga e in Champions, stanziando per la sola stagione 2001 un budget di oltre 55 milioni di euro.
Andrade dovrebbe arrivare stasera a Torino, per poi affrontare domattina le visite mediche e, in sede, la firma del contratto. Questione di dettagli, comunque, perché il ds bianconero Alessio Secco e il procuratore del difensore, Jorge Agustinho Mendes, hanno già trovato un accordo di massima. Non dovrebbero esserci problemi sulla tenuta fisica del giocatore che, dopo l’infortunio ai legamenti del 4 marzo 2006, è rientrato nell’ultima Liga, giocando un buon campionato.
Nato a Lisbona, ma originario di Capo Verde, Andrade attaccò la carriera con la maglia dell’Estrela Amadora, tre anni sempre salendo un gradino: cinque partite e un gol, 17 con due centri, e 31 gare da titolare. Ci scommise il Porto, con due milioni di euro, che lo preferì a Fernando Meira, futuro compagno di Nazionale. Un po’ com’è successo adesso, con la Juve, che aveva dato un’occhiata pure al centrale dello Stoccarda. «Jorge è uno che ha un atteggiamento sempre positivo - ha detto di lui Felipe Scolari, ct del Portogallo - e che lavora sempre duro. In campo, ha senso della posizione e buoni piedi per impostare. Soprattutto, ha un grande spirito di gruppo». Dimostrato l’anno passato quando, forzatamente appiedato, seguì la Nazionale in Germania, arruolato come commentatore dalla tv portoghese. Uno che non ha mai dimenticato le proprie origini, fondando una scuola di calcio per i bambini di Capo Verde. La grande occasione, l’aspettava da un paio d’anni: «Ho contratto fino al 2009 - disse all’inizio della stagione - e me ne andrò se ci sarà una buona offerta per me e per il club». Come quella della Juve.
Hyperion
08-07-2007, 17:01
Mah, 'sto mercato mi sembra stia sempre più degenerando...
Andrade ha gli stessi requisiti di bunsò: esperienza internazionale... wow...
Ora c'è barzagli, seconda scelta di ranieri, che è lui stesso la seconda scelta come allenatore (o era la terza? o la quarta?).
Nei + sul piatto della bilancia metto tiago (se non è sempre rotto!), almiron, trezeguet, buffon, ed in generale l'impegno per costruire una squadra di livello.
Nei - iaquinta, ranieri, andrade, e se arriva pure barzagli
Ocio a non fare cazzate con i giovani talenti che abbiamo.
:)
Ciao!!
miciopazzo198x
08-07-2007, 17:03
Mah, 'sto mercato mi sembra stia sempre più degenerando...
Andrade ha gli stessi requisiti di bunsò: esperienza internazionale... wow...
Ora c'è barzagli, seconda scelta di ranieri, che è lui stesso la seconda scelta come allenatore (o era la terza? o la quarta?).
Nei + sul piatto della bilancia metto tiago (se non è sempre rotto!), almiron, trezeguet, buffon, ed in generale l'impegno per costruire una squadra di livello.
Nei - iaquinta, ranieri, andrade, e se arriva pure barzagli
Ocio a non fare cazzate con i giovani talenti che abbiamo.
Ciao!!
Iaquinta è un ottimo acquisto secondo me!
Iaquinta è un ottimo acquisto secondo me!
Se fosse il sostituto di Zalayeta senz'altro! In ogni altra situazione proprio no..
melomanu
08-07-2007, 17:27
:coffee: :stordita:
miciopazzo198x
08-07-2007, 17:37
Se fosse il sostituto di Zalayeta senz'altro! In ogni altra situazione proprio no..
Bha...io aspetterei prima di metterlo alla gogna
melomanu
08-07-2007, 17:41
domani vincevamo il nostro splendido mondiale :fagiano:
fra ex ( lippi cannavaro zambrotta thuram zidane vieirà ) e attuali juventini ( buffon del piero camoranesi 3x3 ) in pratica era una partita fra bianconeri :D
ancora ricordo i millemila cucchi e gufacci che speravano/prevedevano che l'italia non sarebbe andata oltre il girone iniziale :asd:
o ancor più prevedevano un exploit di totti :sbonk:
Bha...io aspetterei prima di metterlo alla gogna
Io non lo metto alla gogna ma il mio giudizio sul calciatore è questo: è una sega. O perlomeno è una sega a livello di nazionale e squadre di alta classifica in serie A. Cavolo basta guardarlo giocare, ha una tecnica scabrosa e fatica a stoppare bene la palla..Avrà anche un buon fisico ok ma da unica punta non può giocare perché non sa proteggere il pallone.
All'Udinese aveva tutta la squadra che giocava per lui ed il massimo rendimento sono stati 13 gol in 31 partite 2 anni fa.
Detto questo non mi pare proprio che possa esistere metterlo a livello di gente come Del Piero e Trezeguet. Ma nemmeno di Palladino. E' a livello del Panterone, forse un pelino più forte, quindi se è venuto a fare la 4a punta ok, in caso contrario non posso che ritenerlo un pessimo acquisto (anche se per quello già basterebbe il prezzo pagato :muro: )
CIaO
melomanu
08-07-2007, 17:57
http://212.239.39.34/newsmem/tuttosport/prima/prima.jpg
:eekk:
tiago ed almiron meglio di lampard ? :rotfl: certo come no, ce ne vogliono 2 per farne uno come franke :sbonk:
coipolli ripigliati :asd:
http://212.239.39.34/newsmem/corsport/prima/prima.jpg
Andrade - Barzagli sarà la nostra superdifesa? :asd:
Andrade - Barzagli sarà la nostra superdifesa? :asd:
Bé ascolta...adesso ok che la giuve è la giuve però passare da Legrottaglie-Boumsong a Andrade-Barzagli mi pare già un bel salto no? :asd:
lorenzo999
08-07-2007, 18:38
dovessimo liberarc... cedere anche Zebina sarebbe cosa buona :O
melomanu
08-07-2007, 18:39
Bé ascolta...adesso ok che la giuve è la giuve però passare da Legrottaglie-Boumsong a Andrade-Barzagli mi pare già un bel salto no? :asd:
ah beh per quello ci vuole poco :D
lorenzo999
08-07-2007, 18:44
bon formazza time :cool:
Buffon
Grygera Barzagli Andrade Chiellini
Camoranesi Tiago Almiron Nedved
Iaquinta Trezeguet
mi garba assai :O
melomanu
08-07-2007, 18:45
Buffon
Iaquinta Trezeguet
:eekk: :rotfl: :sbonk: :muro: :doh:
lorenzo999
08-07-2007, 18:47
:eekk: :rotfl: :sbonk: :muro: :doh:
lo sapevo :asd:
mi piace stuzzicarvi :cool:
melomanu
08-07-2007, 18:55
lo sapevo :asd:
mi piace stuzzicarvi :cool:
se godi nel ricevere malanove di ogni sorta, fai pure :O
AtuttaBIRRA!
08-07-2007, 19:29
Buffon
Iaquinta Trezeguet
se anche non ci volessi mettere Alex lì ci va Palladino :)
Iaquinta è il sostituto di Trezeguet o un terzo attaccante in situazioni particolari ;)
davide66
08-07-2007, 19:37
dovessimo liberarc... cedere anche Zebina sarebbe cosa buona :O
Finalmente qualcuno che la pensa come me :D
Hyperion
08-07-2007, 19:44
Ma se tiago -dice- è uno che si rompe spesso, zanetti è uno che gioca più in infermeria che non sul campo, paro è stato venduto... ma chi ci gioca a centrocampo?
Ciao!!
melomanu
08-07-2007, 19:45
lampard :cool:
Ma se tiago -dice- è uno che si rompe spesso, zanetti è uno che gioca più in infermeria che non sul campo, paro è stato venduto... ma chi ci gioca a centrocampo?
Ciao!!
Oh se proprio proprio insisti vado io eh :O
lorenzo999
08-07-2007, 20:23
se anche non ci volessi mettere Alex lì ci va Palladino :)
Iaquinta è il sostituto di Trezeguet o un terzo attaccante in situazioni particolari ;)
si è vero, ma mi piacerebbe vederli in coppia ogni tanto, Iaquinta è veloce e ha fisico, discreto terminale per il lanci in profondità di Camo o Almiron :cool:
per Palladino ho ottima stima, anche se agli Europei U21 mi ha un po deluso, Rossi era su un altro pianeta :fagiano:
lorenzo999
08-07-2007, 20:27
Finalmente qualcuno che la pensa come me :D
del Trio delle Meraviglie BingBong, Lefrattaglie, Zerbinò, quest'ultimo è forse il male minore però anche in B non ha brillato, spesso addirittura si spingeva in avanti e perdeva diversi palloni.
non mi strapperei i capelli se dovesse andar via, come pure se restasse
per Palladino ho ottima stima, anche se agli Europei U21 mi ha un po deluso, Rossi era su un altro pianeta :fagiano:
Dissento! :D
La prima partita l'ha giocata con la febbre...e nell'ultima è stato esponenzialmente più efficace di Rossi. Tenendo comunque conto che sono 2 attaccanti molto diversi imo Palladino è complessivamente superiore
melomanu
08-07-2007, 20:29
palladinho soffre della sindrome gobba: super nella juve, a mezzo servizio in nazionale :O
poco male, a me interessa che faccia vincere la ggiuve, il resto posso anche lasciarlo ai totti di turno :asd:
lorenzo999
08-07-2007, 20:31
Dissento! :D
La prima partita l'ha giocata con la febbre...e nell'ultima è stato esponenzialmente più efficace di Rossi. Tenendo comunque conto che sono 2 attaccanti molto diversi imo Palladino è complessivamente superiore
felicissimo di essere smentito :)
forse Rossi sfruttava parecchio anche il fatto di entrare fresco quando gli altri avevano già speso molto
miciopazzo198x
08-07-2007, 20:45
del Trio delle Meraviglie BingBong, Lefrattaglie, Zerbinò, quest'ultimo è forse il male minore però anche in B non ha brillato, spesso addirittura si spingeva in avanti e perdeva diversi palloni.
non mi strapperei i capelli se dovesse andar via, come pure se restasse
anche perche gioca sulla fascia!
zebina non va via .... aveva allungato il contratto poco tempo fa se nn erro
lorenzo999
08-07-2007, 20:58
bon, allora braccetto col gianni e tanto ottimismo :D
il voto al mercato è meglio darlo il giorno dopo la sua conclusione
al momento lo giudico abbastanza positivo, ma non è ancora finita...
lorenzo999
08-07-2007, 21:16
si, soprattutto pensando alle prime uscite della nuova dirigenza il mercato svolto finora è andato ben oltre le aspettative (esigue) che avevamo.
Oltre agli acquisti in sè (ricordiamoci comunque che avevano parecchi soldini cash da usare), mi è sembrato finalmente che agissero con un po di polso e una discreta lungimiranza.
Ma non sarebbe ora ormai di chiudere il 3d e guardare alla stagione successiva? oppure è ancora presto...
lorenzo999
08-07-2007, 21:18
Ma non sarebbe ora ormai di chiudere il 3d e guardare alla stagione successiva? oppure è ancora presto...
si attendeva l'inizio del ritiro di luglio, tra pochi giorni :)
si attendeva l'inizio del ritiro di luglio, tra pochi giorni :)
Apertura ufficiale della nuova stagione! capisco...
AtuttaBIRRA!
08-07-2007, 21:34
lampard :cool:
servita su un piatto d'argento :D
AtuttaBIRRA!
08-07-2007, 21:34
Ciao!!
marchisio-nocerino:cool:
Oh fra 5 anni è la coppia mediana della nazionale, non scherziamo :O
:p
Non erri. Ha rinnovato circa un mese fa purtroppo....ci teniamo sto fulmine di guerra sulla fascia :mc:
ragazzi finchè Zebinho rimane a fare il terzino non c'è da mettersi le mani nei capelli
non è una sega e in fase propositiva se la cava bene.
la vera pippa è Legrottaglie, lui si che fa paura quando scende in campo... a noi! :muro: :muro: :muro:
Jollyroger87
08-07-2007, 22:18
Di solito con Zerbinò son sempre stato stronzo, tuttavia nelle poche partite che ha giocato di B, era uno dei pochi che faceva cross abbastanza decenti. Come dice Recoil, il vero problema sono i 2 centrali Bunsò e Lefrattaglie....
Ma vi ricordate quando fu acquistato lefrattaglie? Tutti a vantarsi di averlo scippato alla Roma :asd:.... ma porca vacca :muro: :muro: :muro:
lorenzo999
08-07-2007, 22:21
Di solito con Zerbinò son sempre stato stronzo, tuttavia nelle poche partite che ha giocato di B, era uno dei pochi che faceva cross abbastanza decenti. Come dice Recoil, il vero problema sono i 2 centrali Bunsò e Lefrattaglie....
Ma vi ricordate quando fu acquistato lefrattaglie? Tutti a vantarsi di averlo scippato alla Roma :asd:.... ma porca vacca :muro: :muro: :muro:
i miei amici romettisti me lo rinfacciano sempre :p
ai tempi si parlava anche di Chivu
bell'affare abbiamo fatto soffiando la PIPPA ai romanisti :muro:
PIPPA
PIPPA
è veramente scarso
mi fido più di Boumsong che di lui. con questo non dico che Boumsong sia un muro eh :asd:
ma alla fine avremo Andreade + Barzagli? io ho idea di sì
Barzagli alla Juve, e' quasi fatta
Per Barzagli alla Juve e' questione di ore. I bianconeri hanno formulato la loro offerta al club di Zamparini per il difensore. Tra domani e dopodomani potrebbe arrivare l'ingaggio. Brutte notizie per la Roma: il Real Madrid non lascera' partire il brasiliano Cicinho, che piace tanto a Spalletti ma che Schuster non vuole cedere.
http://it.eurosport.yahoo.com/08072007/2/barzagli-juve-fatta.html
e cmq, dopo la cessione al palermo di miccoli, l'affare barzagli era abbastanza scontato.
lorenzo999
08-07-2007, 22:59
in pratica coi soldi che avremmo dovuto spendere per Milito prendiamo Andrade + Barzagli ;)
Barzagli alla Juve, e' quasi fatta
Per Barzagli alla Juve e' questione di ore. I bianconeri hanno formulato la loro offerta al club di Zamparini per il difensore. Tra domani e dopodomani potrebbe arrivare l'ingaggio. Brutte notizie per la Roma: il Real Madrid non lascera' partire il brasiliano Cicinho, che piace tanto a Spalletti ma che Schuster non vuole cedere.
http://it.eurosport.yahoo.com/08072007/2/barzagli-juve-fatta.html
e cmq, dopo la cessione al palermo di miccoli, l'affare barzagli era abbastanza scontato.
non capisco perché non abbiamo concluso tutto insieme
già che c'erano facevano scambio + conguaglio
comunque quest'anno c'è da credere ai giornali *
con Moggi leggevi X e compravano Y, bene o male gli acquisti fatti fin'ora erano più che annunciati...
* giornali, non Tuttospam :asd:
Hyperion
08-07-2007, 23:02
Io avrei preso cannavaro + samuel, a limite barzagli se non ci davano the wall.
Avremmo speso meno, e con un centrocampista panchinaro (appiah), avremmo chiuso la campagna acquisti.
Ciao!!
compreso l'acquisto di iaquintessenza?
Avremmo speso meno, e con un centrocampista panchinaro (appiah), avremmo chiuso la campagna acquisti.
Ciao!!
dubito fortemente che l'inter sia disposta a darci samuel, dopo il caso cannavaro che lo vide risorgere dalle ceneri come la fenice. Le parole di cobolli su moratti, se vere, mettono in luce la volontà della nuova società di evitare qualsiasi contatto di mercato con i nerazzurri.
ciao ragazzi....novità????
La mia ragazza mi ha appena regalato un Samsung Syncmaster 940mw.....gigante....sto godendo non poco!:D
lorenzo999
09-07-2007, 01:56
La mia ragazza mi ha appena regalato un Samsung Syncmaster 940mw.....gigante....sto godendo non poco!:D
tempo che veda il tuo avatar (che potrebbe essere definitivo :Perfido: ) e se lo riprenderà :O
:nonsifa: niente definitivo!:O
falle anche tu un regalo gigante :)
così godrà anche lei, non poco! :O
Ciao!!
Anch'io, e l'avevo scritto tempo fa.
Purtroppo credo che difficilmente l'Inter avrebbe rischiato un ennesimo caso imbarazzante, rinforzando una diretta concorrente (che secondo me non siamo) con un presunto bollito sbolognato a poco.
E per Cannavaro il problema pare essere anche di spogliatoio.
Andrade ha dimostrato di valere molto, comunque... se il Depor fu Super per un quadriennio, il merito è anche suo (Ferguson cercò spesso di strapparlo ai galiziani, tanto che la clausola rescissoria fissata dal presidente biancoblu fu elevatissima)
L'unica cosa che mi preoccupa è l'infortunio grave che ha subito un anno fa (tra l'altro il secondo ai legamenti).
sarà il nuovo Tudor? :stordita:
Buongiorno a tutti .... ;)
Juventus: se Nedved dice stop, è pronto Rosicky
Qualora dovesse perdere Pavel Nedved, sempre più intenzionato ad appendere le scarpette al chiodo, la Juventus appare intenzionata a puntare su Tomas Rosicky, duttile centrocampista dell'Arsenal e ceco proprio come Nedved. Il giocatore era stato prelevato la scorsa estate dal Borussia Dortmund.
Noooo Pavelllllllll !!!!! :cry: :cry:
:D :D
in pratica coi soldi che avremmo dovuto spendere per Milito prendiamo Andrade + Barzagli ;)
ottimo....la squadra ormai è quasi fatta...
buffon ----->( il 2° chi sarà?)
AtuttaBIRRA!
09-07-2007, 08:12
Qualora dovesse perdere Pavel Nedved, sempre più intenzionato ad appendere le scarpette al chiodo, la Juventus appare intenzionata a puntare su Tomas Rosicky, duttile centrocampista dell'Arsenal e ceco proprio come Nedved. Il giocatore era stato prelevato la scorsa estate dal Borussia Dortmund.
io Rosicky lo adoro, però non a costo di vedere Pavel ritirato
ronaldovieri
09-07-2007, 08:15
dai rosicky è un signor giocatore:O
the wall non ve lo diamo:O l'anno scorso non ha giocato spesso per un onfortunio e perche aveva un certo matrix che ha fatto 10 gollonzi:D
E con che soldi lo prendiamo Rosicky??? Quello per meno di 20 testoni mica ce lo danno..... mah
melomanu
09-07-2007, 08:25
servita su un piatto d'argento :D
:sborone:
magari.. peccato che nocerino lo vogliono dare a tutti i costi in prestito da qualche parte, e forse anche marchisio :muro:
bel giocatorino questo... ma speriamo rimanga pavel almeno un altro anno.
dobbiamo prenderlo!!!!
il nome è perfetto, infatti la prossima stagione rosicheremo tutto il tempo per via del nostro distacco di 200 punti dalla vetta della classifica, occupata stabilmente dall'Internazionale Onesti F.C. :O
ronaldovieri
09-07-2007, 08:40
dobbiamo prenderlo!!!!
il nome è perfetto, infatti la prossima stagione rosicheremo tutto il tempo per via del nostro distacco di 200 punti dalla vetta della classifica, occupata stabilmente dall'Internazionale Onesti F.C. :O
cosi è detto amen:O
melomanu
09-07-2007, 08:41
:asd: :asd:
cmq ormai la formazza del prox anno dovrebbe essere
buffon
grygera andrade barzagli chiellini
camoranesi tiago almiron nedved(?)
del piero trezeguet
a mala pena 4 italiani e mezzo ( camoranesi ) :stordita:
non voglio itnerizzarmi :cry:
ma non è un centrale Rosicky?e sulla fascia sx chi ci và?:confused: :doh:
jimmywarsall
09-07-2007, 08:48
Buongiorno :O
1) Pavel rimane :read: (altrimenti spacco tutto)... è solo incazzato perchè a Trezeguet che non fa una ciaps tutto l'anno e fa i gestacci allungano il contratto... mentre a lui che sputa sangue anche in B e si è ridotto l'ingaggio 2 anni fa non danno un minimo cenno... Bast**** Pavel vale 6 giocatori :read:
2) vedo che migna è ancora iTnerista
3) Chicazzé sto Andrade? :wtf:
4) Rosicki è fortissimo... magarAAAAAAAAAA
5) Davvero abbiamo venduto Miccolinho? :cry: :cry: :cry:
1) quoto
2) mi sa che tale rimarrà :asd:
3) difensore nazionale portoghese, "giovincello" di 29 anni
4) quoto
5) purtroppo sì
fingolfin77
09-07-2007, 08:52
magari restasse Nedved... Per sostituirlo tempo fa, sempre se non me lo sono sognato, ho sentito il nome di Van Der Vaart...
Quello si che andrebbe bene...
Spero comunque che il buon Nedved voglia onorarci della sua presenza per un altro annetto. Secondo me ce l'ha dentro un altro anno ad alti livelli...
melomanu
09-07-2007, 08:58
1) l'atteggiamento della dirigenza verso pavel fa il paio con quello verso del piero: cagati manco di striscio, tanto loro son vecchietti e " amano incondizionatamente la juve"; cosa non fatta verso i vari buffon, camoranesi, 3x3 leccati dalla testa ai piedi e quasi in ginocchio. mi auguro che pavel rimanga almeno un anno, alla sua età vale quanto 5 giovani pseudocampioni che spesso si vedono in giro. ma se decidesse di finirla quì, avrebbe tutto il mio consenso, appoggio e stima.
3) secondo i giornalai è forte, ma se lui e barzagli dovranno essere la superdifesa che va dicendo in giro coipolli, allora ne vedremo delle belle :asd: :doh:
4) già
5) grazie a Dio. mi auguro non si privino anche di palladino maresca e nocerino.
jimmywarsall
09-07-2007, 08:59
magari restasse Nedved... Per sostituirlo tempo fa, sempre se non me lo sono sognato, ho sentito il nome di Van Der Vaart...
Quello si che andrebbe bene...
Spero comunque che il buon Nedved voglia onorarci della sua presenza per un altro annetto. Secondo me ce l'ha dentro un altro anno ad alti livelli...
Secondo me ne ha anche 5 di anni ad alti livelli ancora :sofico:
Nel senso... se Maldini ha giocato fino a 40 anni (magari anche part-time) con le ginocchia che si ritrova, Pavel col fisico che ha potrebbe andare ancora avanti almeno sino a 40 anche lui...
Il problema sono le motivazioni (come per Buffon)... forse è stanco di prendere mazziate tutte le domeniche. :rolleyes:
jimmywarsall
09-07-2007, 09:01
5) grazie a Dio. mi auguro non si privino anche di palladino maresca e nocerino.
Azzz.... :eek:
Abbiamo preso Maresca?.... vado una sett in ferie e mi prendono Maresca?.... e ditele ste cose no???? :ciapet:
Abbiamo preso Maresca?.... vado una sett in ferie e mi prendono Maresca?.... e ditele ste cose no???? :ciapet:
Segnalatissimo ..... :rolleyes:
C.V.D.
Juve: Nedved "non gradisce" Trezeguet?
Da gran campione quale è il ceko si è dimezzato l’ingaggio ma non ha gradito la riconferma del compagno Trezeguet.
Nedved non riesce a mandar giù il plateale comportamento della punta francese a cui la società bianconera ha ceduto il fianco.
Purtroppo Enzino è e rimarrà un giocatore del Siviglia :muro:
@ alex10
Metti le fonti degli articoli che quoti, grazie ;)
Hyperion
09-07-2007, 09:06
Nel senso... se Maldini ha giocato fino a 40 anni (magari anche part-time) con le ginocchia che si ritrova Pavel col fisico che ha potrebbe andare ancora avanti almeno sino a 40 anche lui...
Sono 2 ruoli diversissimi: maldini con l'età ha abbandonato la fascia per mettersi in mezzo, dove si corre un terzo, e basta avere esperienza, senso del posizionamento, senso dell'anticipo, essere forti di testa, e si può essere anche dei 40 enni pur sempre competitivi (vedi costacurta).
Pavel gioca sulla fascia, forse nel ruolo dove si corre di più: se non corri, viene costantemente superato dagli esterni avversari di difesa e centrocampo, il senso della posizione non aiuta.
E giocare part time... non è da pavel, uno che non ha mai gradito sostituzioni, turn over ecc: dubito possa fare come altafini...
Ciao!!
AtuttaBIRRA!
09-07-2007, 09:07
ma non è un centrale Rosicky?e sulla fascia sx chi ci và?:confused: :doh:
Saliahcoso
Sono 2 ruoli diversissimi: maldini con l'età ha abbandonato la fascia per mettersi in mezzo, dove si corre un terzo, e basta avere esperienza, senso del posizionamento, senso dell'anticipo, essere forti di testa, e si può essere anche dei 40 enni pur sempre competitivi (vedi costacurta).
Pavel gioca sulla fascia, forse nel ruolo dove si corre di più: se non corri, viene costantemente superato dagli esterni avversari di difesa e centrocampo, il senso della posizione non aiuta.
E giocare part time... non è da pavel, uno che non ha mai gradito sostituzioni, turn over ecc: dubito possa fare come altafini...
*
a dir la verità non ce lo vedo nemmeno io su SKY a dire "incredibile amisciiiiii" e sparare balle colossali commentando le partite :asd:
Saliahcoso
appunto, c'è anche lui che ultimamente non viene cagato da nessuno
ma è già nostro, con firma ecc.?
Hyperion
09-07-2007, 09:19
a dir la verità non ce lo vedo nemmeno io su SKY a dire "incredibile amisciiiiii" e sparare balle colossali commentando le partite :asd:
:sbonk:
Ciao!!
jimmywarsall
Ciao!!
Verissimo anche questo.
Ma stiamo parlando di Pavel Nevdev, ovvero uno che ha un fisico bestiale... che quando è in ferie va a correre ni boschi perché non riesce a stare fermo... non ha ma avuto gravi infortuni... cade e si rialza... "moto perpetuo"...
Secondo me potrebbe benissimo continuare visto il fisico che si ritrova... ripeto IMHO tutto dipende dalle motvazioni
melomanu
sorry volevo dire marchisio :D
maresca purtroppo è l'unico che rivorrei alla ggiuve, altro che miccoli :muro:
Verissimo anche questo.
Ma stiamo parlando di Pavel Nevdev, ovvero uno che ha un fisico bestiale... che quando è in ferie va a correre ni boschi perché non riesce a stare fermo... non ha ma avuto gravi infortuni... cade e si rialza... "moto perpetuo"...
Secondo me potrebbe benissimo continuare visto il fisico che si ritrova... ripeto IMHO tutto dipende dalle motvazioni
infatti penso che fisicamente la prossima stagione possa reggerla, magari anche quella dopo
magari è stufo
se non ha motivazioni meglio che smetta, non ci serve un Nedved a mezzo servizio
la ciulata è che dovremo spendere oggi al posto di tirare fuori i soldi per il rimpiazzo la prossima estate... io spero che ci ripensi
melomanu
09-07-2007, 09:23
su 3x3 però non ha tutti i torti.. e mi sa che anche su camoranesi avrebbe ( a buon motivo ) da ridire.. la società ha leccato il culo ad entrambi, manco fossero maradona e van basten..
banana snapple
09-07-2007, 09:29
ciao a tutti :cool:
:rotfl:
jimmywarsall
09-07-2007, 09:35
sorry volevo dire marchisio :D
maresca purtroppo è l'unico che rivorrei alla ggiuve, altro che miccoli :muro:
Ma per inciso... quanto ci hanno dato per Miccolinho?... almeno 7/8 milioni spero :mbe:
su 3x3 però non ha tutti i torti.. e mi sa che anche su camoranesi avrebbe ( a buon motivo ) da ridire.. la società ha leccato il culo ad entrambi, manco fossero maradona e van basten..
Hanno fatto bene a leccargli il :ciapet: ... perderli sarebbe stato gravissimo (ma il Camo ha poi rinnovato?).
Certo a Nedved in proporzione avrebbero dovuto fargli una statua invece :mad:
banana snapple
09-07-2007, 09:37
Ma per inciso... quanto ci hanno dato per Miccolinho?... almeno 7/8 milioni spero :mbe:
seeeeee..... 4 e qualcosa, non ricordo preciso :O
melomanu
09-07-2007, 09:37
mah.. di gravissimo io non c'avrei visto nulla..
anche xè penso proprio che uno dei due il prox anno giocherà col freno a mano tirato...
a Treze avevano proposto un rinnovo con una riduzione mica male
ancora un po' e guadagnava come Boumsong... da uno che ha sempre frignato per avere più soldi cosa ti aspetti se non un vaffanculo?
la situazione l'hanno gestita un po' male, per fortuna che alla fine ha rinnovato...
Miccolinho vale meno della metà di iaquintessenza secondo i nostri dirigenti
del resto non è mica campione del mondo :O
melomanu
09-07-2007, 09:44
a Treze avevano proposto un rinnovo con una riduzione mica male
ancora un po' e guadagnava come Boumsong... da uno che ha sempre frignato per avere più soldi cosa ti aspetti se non un vaffanculo?
la situazione l'hanno gestita un po' male, per fortuna che alla fine ha rinnovato...
si ma 3x3 ha 30anni, camoranesi sa solo lamentarsi ed ogni 4-5 partite ricordarsi come si fa un dribbling.. onestamente per me potevano fare spazio entrambi, a maggior ragione se la controparte erano hunto ed altri bei giovanotti.
jimmywarsall
09-07-2007, 09:44
seeeeee..... 4 e qualcosa, non ricordo preciso :O
4 milioni??? Per la comproprietà spero! :mbe:
Altrimenti e veramente regalato :mad:
O almeno inserire Barzagli (anche se a me nun piace.... ma è cmq campione du mundo come Iacampionedumundo) nella trattativa....
jimmywarsall
09-07-2007, 09:48
Miccolinho vale meno della metà di iaquintessenza secondo i nostri dirigenti
del resto non è mica campione del mondo :O
Di sicuro si è un po' svalutato giocando in Portugal... però 4 milioni :muro:
banana snapple
09-07-2007, 09:49
4 milioni??? Per la comproprietà spero! :mbe:
Altrimenti e veramente regalato :mad:
nono è venduto, quale comproprietà :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.