View Full Version : Juventus Clan HWU - 2006/2007 - A tutta B! (e ignominia fu...)
Gianni1482
10-09-2006, 17:59
salve a tutti :D
Gianni1482
10-09-2006, 17:59
Oggi son contento ha vinto il Catania e anche Schummy mentre Culonso ha fuso!!! proprio il top!!! :D
davide66
10-09-2006, 18:02
salve a tutti :D
Ciao Bello e saluto tutti. Ora sono impegnato in F1. :cry:
Schummyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy :(
Jollyroger87
10-09-2006, 18:21
Ma se mi è pippa pure a PES :D :D :D
Lo era anche in Football manager, infatti col newcastle l'avevo piazzato fuori rosa :asd:
:cry: :cry: :cry:
AtuttaBIRRA!
10-09-2006, 18:30
Olipippeira ha segnato :eek: :ave:
e oltre al gol ha fatto una grandissima azione...
AtuttaBIRRA!
10-09-2006, 18:31
Oggi son contento ha vinto il Catania e anche Schummy mentre Culonso ha fuso!!! proprio il top!!! :D
la decisione della FIa su Alonso ieri è paragonabile a moggiopoli eh :D
Everyman
10-09-2006, 18:32
e oltre al gol ha fatto una grandissima azione...
io voglio avere la sua stessa faccia!
Quasi quasi chiamo un chirurgo, Michael Jackson mi fa una pippa (battuta di dubbio, dubbissimo gusto) :O ( :O )
Gianni1482
10-09-2006, 18:39
Ciao Bello e saluto tutti. Ora sono impegnato in F1. :cry:
Schummyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy :(
Ciao davide lo so senza schmmy non sarà + lo stesso e come la juve in B :cry:
Gianni1482
10-09-2006, 18:39
la decisione della FIa su Alonso ieri è paragonabile a moggiopoli eh :D
Questi ci stanno rovinando in mondiale Luciano pensaci tu :D
_TeRmInEt_
10-09-2006, 18:41
Mughini show, e sottoscrivo tutto quello che dice
ronaldovieri
10-09-2006, 18:42
io voglio avere la sua stessa faccia!
Quasi quasi chiamo un chirurgo, Michael Jackson mi fa una pippa (battuta di dubbio, dubbissimo gusto) :O ( :O )
non dirlo due volte :O
melomanu
10-09-2006, 18:42
dovreste tifare Messina, la cui gloriosa casacca è indossata dal nostro unico, vero mito:
IULIANO
:O
Gianni1482
10-09-2006, 18:43
Mughini show, e sottoscrivo tutto quello che dice
Grande ha sparlato della dirigenza della Juve!!! :D
melomanu
10-09-2006, 18:44
mitico Mughini !! LO VOGLIO PRESIDENTE :cool:
lorenzo999
10-09-2006, 18:44
Comunque la minchiata di Boumpirl perlomeno dovrebbe far capire alla squadra che non si può scendere in campo così in serie B. Se vincevamo per grazia divina e scendevamo in campo allo stesso modo sabato prossimo era peggio.
Quanto all'arbitrato si sa nulla? Ce lo ridanno qualche punto? Io penso che se hanno ritirato il ricorso qualcosa sanno.
Infine ripongo le mie speranze nel divino 3x3. :O
era meglio che lo scudetto lo assegnavano alla pro loco :D
grande Mughini...
tino :)
mitico Mughini !! LO VOGLIO PRESIDENTE :cool:
già l'amico di Moggi ... :O
bravi continuate a difendere quelli che vi hanno rovinato :rolleyes:
melomanu
10-09-2006, 18:53
un amico :)
perchè non torni a festeggiare la grande inter ? quà sprechi solo tempo..
la nota positiva della giornata è la nuova trasmissione di Italia 1 che finalmente fa vedere TUTTI i gol subito con il treno partendo tra l'altro dalle gare di cartello. era ora, si sono resi conto che la gente si stancava delle cazzate... serie A è un brutto ricordo
mi spiace che abbiano tirato in ballo di nuovo il processo. Mughini non l'ho mai sopportato, oggi peggio che mai. basta... :rolleyes:
domanda sul regolamento: cos'è sta storia dell'ammonizione se vai a riprendere la palla in fondo al sacco dopo un gol?
ieri Toni è stato ammonito proprio per questo motivo, ma mi pare una cazzata immane. a sto punto darei il giallo al difensore che fa di tutto per ritardare la ripresa del gioco...
melomanu
10-09-2006, 19:01
si ma almeno ha detto l'unica cosa degna di nota sulla dirigenza..
con questi comandanti la barca difficilmente arriverà in fondo sana e salva.. :(
melomanu
10-09-2006, 19:03
domanda sul regolamento: cos'è sta storia dell'ammonizione se vai a riprendere la palla in fondo al sacco dopo un gol?
ieri Toni è stato ammonito proprio per questo motivo, ma mi pare una cazzata immane. a sto punto darei il giallo al difensore che fa di tutto per ritardare la ripresa del gioco...
più che altro se la contendi dalle mani ad un difensore vieni ammonito, almeno così ho capito :mbe:
cmq hai ragione: meglio ammonire un giocatore/portiere che ritarda volutamente il gioco..
ps: ma quanto mi sta sulle palle quel de megni :muro: :muro:
un amico :)
perchè non torni a festeggiare la grande inter ? quà sprechi solo tempo..
premesso che io nn festeggio un bell'amato ciufolo :O ... nn sono all'età della pubertà per cui certe considerazioni terra terra nn mi trovano pronto ,
pensavo di poter discutere civilmente ... ma tant'è ... ciao
lorenzo999
10-09-2006, 19:16
la nota positiva della giornata è la nuova trasmissione di Italia 1 che finalmente fa vedere TUTTI i gol subito con il treno partendo tra l'altro dalle gare di cartello. era ora, si sono resi conto che la gente si stancava delle cazzate... serie A è un brutto ricordo
mi spiace che abbiano tirato in ballo di nuovo il processo. Mughini non l'ho mai sopportato, oggi peggio che mai. basta... :rolleyes:
Ottima la trasmissione, ma penso anche che con sky in promo e il digitale di Mediaset ormai quel format era olderrimo.
Quanto a Mughini, a volte è discutibile per i suoi atteggiamenti, se fosse stato milanista o interista forse l'avrei definito un coglione, ma rappresenta lo Juventino che ora rosica e che (e di questo bisogna dargli atto) dice quello che pensa. E quando dice che l'attuale dirigenza non ha granchè palle e che con la vecchia dirigenza non sarebbero mai scesi dei "damerini" in campo, non ha tutti i torti.
è successo anche con crespo nella supercoppa italiana ... in pratica la nuova norma dice che nn puoi contendere il pallone a chi ha il diritto di riportarlo a centrocampo ... per cui se lo strappi dalle mani di un difensore o cmq un avversario ti becchi l'ammonizione , se invece nessuno ti contrasta lo puoi fare ... ;)
melomanu
10-09-2006, 19:18
premesso che io nn festeggio un bell'amato ciufolo :O ... nn sono all'età della pubertà per cui certe considerazioni terra terra nn mi trovano pronto ,
pensavo di poter discutere civilmente ... ma tant'è ... ciao
ciao :)
più che altro se la contendi dalle mani ad un difensore vieni ammonito, almeno così ho capito :mbe:
cmq hai ragione: meglio ammonire un giocatore/portiere che ritarda volutamente il gioco..
ps: ma quanto mi sta sulle palle quel de megni :muro: :muro:
stra QUOTO mi è sempre piaciuto controcampo , nonostante quell'i****a di mughini che ha sempre negato l'evidenza più evidente .
ma ora con quel p***a del de megnhiji ..... hanno toccato il fondo ....
Mi viene voglia di non guardarlo più ............. tanto HO SKY !!!!! :D
melomanu
10-09-2006, 19:19
Ottima la trasmissione, ma penso anche che con sky in promo e il digitale di Mediaset ormai quel format era olderrimo.
Quanto a Mughini, a volte è discutibile per i suoi atteggiamenti, se fosse stato milanista o interista forse l'avrei definito un coglione, ma rappresenta lo Juventino che ora rosica e che (e di questo bisogna dargli atto) dice quello che pensa. E quando dice che l'attuale dirigenza non ha granchè palle e che con la vecchia dirigenza non sarebbero mai scesi dei "damerini" in campo, non ha tutti i torti.
ma infatti, su questa sua dichiarazione, non ci vedo nulla di male.. anzi, ha per me detto una cosa sacrosanta, ovvero che l'attuale dirigenza è in stato comatoso...
melomanu
10-09-2006, 19:21
in effetti la contesa è evidente..
D'Amico vs Canalis :oink:
Pare che si tratti di una regola appena partorita!
Sai com'è, ad emanare regole veramente utili non è che tutti ci arrivino, mentre le stronzare escono spontanee.
stra QUOTO mi è sempre piaciuto controcampo , nonostante quell'xxxxxx di mughini che ha sempre negato l'evidenza più evidente .
ma ora con quel xxxxxx del de megnhiji ..... hanno toccato il fondo ....
Mi viene voglia di non guardarlo più ............. tanto HO SKY !!!!! :D
insulti a personaggio pubblico sono 10gg di sospensione;tu hai preso la doppia,sarebbero 20gg.Edita finchè sei in tempo. ;)
melomanu
10-09-2006, 19:29
capirai il gran personaggione :D
melomanu
10-09-2006, 19:37
cmq carissimi juventini che a detta dei megacampeon rosicano e basta, buona cena.. ci si becca più tardi dopo un baileys :O
Gianni1482
10-09-2006, 19:47
cmq carissimi juventini che a detta dei megacampeon rosicano e basta, buona cena.. ci si becca più tardi dopo un baileys :O
troy baileys? :D
Oggi ho seguito a tratti l'intervista di Moggi, mi ha segato le gambe quando ha espresso tutta la sua perplessità sul mancato ricorso al tar da parte della società, quasi evidenziando che se si continuava sulla linea dura forse si riusciva a ottenere un pò più di livellamento tra le sanzioni inflitte alle varie società ..... cobolii gigli ...... :cry: :cry:
Jollyroger87
10-09-2006, 20:00
Domani riinizia la scuola :cry:
ignominiaaaaaaaaaaaa :cry:
non ho fatto un H di compiti :asd:
FA.Picard
10-09-2006, 20:05
L'hanno copiata dal basket :asd: :asd: :asd:
Domani riinizia la scuola :cry:
ignominiaaaaaaaaaaaa :cry:
Serie B!
è successo anche con crespo nella supercoppa italiana ... in pratica la nuova norma dice che nn puoi contendere il pallone a chi ha il diritto di riportarlo a centrocampo ... per cui se lo strappi dalle mani di un difensore o cmq un avversario ti becchi l'ammonizione , se invece nessuno ti contrasta lo puoi fare ... ;)
allora d'ora in poi tutti i difensori si metteranno volontariamente vicino alla palla, così riusciranno a rallenatre la ripresa del gioco e magari a guadagnare un giallo. non mi piace come norma. non è che uno viene alle mani per il pallone, lo prende e riprende subito il gioco... scassano i maroni se festeggi troppo a lungo per la perdita di tempo e poi ostacolano una ripresa celere del gioco? ridicolo
uhm, vedo che ti stai già abituando alla lettera della prossima serie in cui giocheremo :)
Jollyroger87
10-09-2006, 20:11
uhm, vedo che ti stai già abituando alla lettera della prossima serie in cui giocheremo :)
figa, in seconda categoria? :asd: :cry: :D
allora d'ora in poi tutti i difensori si metteranno volontariamente vicino alla palla, così riusciranno a rallenatre la ripresa del gioco e magari a guadagnare un giallo. non mi piace come norma. non è che uno viene alle mani per il pallone, lo prende e riprende subito il gioco... scassano i maroni se festeggi troppo a lungo per la perdita di tempo e poi ostacolano una ripresa celere del gioco? ridicolo
concordo ...vuol dire che ci penseranno gli arbitri a recuperare il tempo perso ... :fagiano:
figa, in seconda categoria? :asd: :cry: :D
si, con sempre maggiore ignominia :)
se non altro in serie H faranno giocare noi del forum, sai che spasso! :cool:
francisti
10-09-2006, 20:25
guarda... parli proprio tu con quella tessera del cazz in firma??? è da 10 anni che difendete chi vi rovina... :ciapet: :ciapet: :ciapet: l'unica cosa che vi ha fatto vincere è una causa di giustizia sportiva!!!
Jollyroger87
10-09-2006, 20:28
Sento aria di flame :asd:
Bon ragazzi, non flammate troppo, ora tolgo il disturbo, ci sentiamo domani pomeriggio, incredibile, andrò a dormire prima delle 3!!! :eek: :asd:
addirittura alle 10 :muro:
See you tomorrow :O
Bon ragazzi, non flammate troppo, ora tolgo il disturbo, ci sentiamo domani pomeriggio, incredibile, andrò a dormire prima delle 3!!! :eek: :asd:
nn ti preoccupare nn rispondo ai troll ... :sofico:
ronaldovieri
10-09-2006, 20:36
quando tornerei ti aspetterà acnhe l'ignominia sul fantacazzzo :O
fingolfin77
10-09-2006, 20:37
mamma mia!!! ho visto qualcuno che rimpiange Moggi...
comunque lasciamo stare... la dirigenza di oggi fa cag4re alla grande!!!
moggi non lo voglio, ma qualcuno con un carisma pari al suo si...
fingolfin77
10-09-2006, 20:38
nn ti preoccupare nn rispondo ai troll ... :sofico:
si, ma sul fatto che ci abbia "rovinato" solo Moggi ho i miei dubbi...
mamma mia!!! ho visto qualcuno che rimpiange Moggi...
comunque lasciamo stare... la dirigenza di oggi fa cag4re alla grande!!!
moggi non lo voglio, ma qualcuno con un carisma pari al suo si...
*
tranquilli ho chiamato ronaldovieri per spegnere l'incendio sul nascere
http://www.amiscout.it/img/pompiere.gif
vai ronny!! :)
fingolfin77
10-09-2006, 20:39
*
e questa cos'è... la terza stella??? :D
si, ma sul fatto che ci abbia "rovinato" solo Moggi ho i miei dubbi...
figurati e nn ritengo che fosse l'unico colpevole ... altri l'hanno fatta franca :O ... ma ciò nn lo giustifica cmq ...
e questa cos'è... la terza stella??? :D
tranquillo bramiamo a tanto ... :sofico:
ronaldovieri
10-09-2006, 20:43
tranquilli ho chiamato ronaldovieri per spegnere l'incendio sul nascere
http://www.amiscout.it/img/pompiere.gif
vai ronny!! :)
:fuck:
cmq non so se avete visto la rapina a mano armata nei confronti dell'ascoli :cry:
non è che questi si vogliono rifare dei furti epici dei gobbi con noi? :mbe:
fingolfin77
10-09-2006, 20:45
figurati e nn ritengo che fosse l'unico colpevole ... altri l'hanno fatta franca :O ... ma ciò nn lo giustifica cmq ...
me ne vedrei dal giustificarlo, ma visto che si stava iniziando a scavare...
potevamo fare questo sterro totale e vedere che tipo di "dinosauri" uscivano fuori...
come si dice dalle mie parti... <<Il più pulito c'ha la rogna!>>
A livello di "cuore", soffro per come siamo messi (M)oggi, ma da parte mia c'è ancora più voglia di seguire ancora di più la squadra in trasferte e a Torino...
Vorrei solo un presidente e una dirigenza cazzuti, che abbiano la stessa voglia e lo stesso fervore che hanno i tifosi come me!
Ripeto... di Moggi mi manca il carisma.
fingolfin77
10-09-2006, 20:47
tranquillo bramiamo a tanto ... :sofico:
beh... non so se si possano assegnare le stelline così come lo scudo che vi hanno appiccicato con lo sputo sul petto quest'anno...
Se così fosse a tre stelline potreste arrivarci con le nostre! :D
è inutile che mi fai :fuck: caro ciccionaldo_giocoalminimosindacaledaieri, la foto è sicuramente tua come si può intuire dal colore che tenti di nascondere con la mantellina gialla
sei bianconero dentro, lo sappiamo benissimo e non è solo per l'Ascoli :O
melomanu
10-09-2006, 21:07
io mi chiedo però una cosa: ci basiamo su pagine scritte relative alle intercettazioni, i cui veri contenuti li sanno solo ( forse ) gli avvocati e tronchetti provera...
siamo sicuri che ciò che abbiamo letto, le frasi, e il senso che abbiamo dato loro, sia davvero ciò che è successo?
melomanu
10-09-2006, 21:23
buona notte... e buon inizio anno scolastico :friend:
le intercettazioni penso siano centinaia se non migliaia, noi ne abbiamo lette/sentite una dozzina
chi ha giudicato presumo (e soprattutto spero) che abbia avuto una visione completa. basandosi su una dozzina di telefonate noi non possiamo giudicare un bel niente, per quanto mi riguarda emerge la forte arroganza di un personaggio e c'è il sospetto di illecito. in un processo ordinario sono sicuro che avrebbero assolto tutti senza nemmeno pensarci, in un processo sportivo le cose vanno diversamente
io ormai lascerei perdere questa polemica trita e ritrita. speriamo ci tolgano dei punti di penalizzazione perché altrimenti è veramente dura tornare in A subito
melomanu
10-09-2006, 21:26
le intercettazioni penso siano centinaia se non migliaia, noi ne abbiamo lette/sentite una dozzina
chi ha giudicato presumo (e soprattutto spero) che abbia avuto una visione completa. basandosi su una dozzina di telefonate noi non possiamo giudicare un bel niente, per quanto mi riguarda emerge la forte arroganza di un personaggio e c'è il sospetto di illecito. in un processo ordinario sono sicuro che avrebbero assolto tutti senza nemmeno pensarci, in un processo sportivo le cose vanno diversamente
io ormai lascerei perdere questa polemica trita e ritrita. speriamo ci tolgano dei punti di penalizzazione perché altrimenti è veramente dura tornare in A subito
si ok d'accordo.. però io vorrei far capire ch, leggere ciò che ALTRI vogliono farci leggere, e quindi non poterne davvero capire il tono, il contesto in cui sono state dette, etc etc, è diverso dal VEDERE realmente come stanno le cose..
non so se riesco a rendere l'idea...
beh... non so se si possano assegnare le stelline così come lo scudo che vi hanno appiccicato con lo sputo sul petto quest'anno...
Se così fosse a tre stelline potreste arrivarci con le nostre! :D
già io però lo metterei in conto a Moggi .... :sofico: cmq le intercettazioni ci sono anche in file audio e con le voci originali ... io ne ho qualcuna ... possibile nn l'abbiate mai sentite ? vi assicuro che l'effetto è molto più negativo di una semplice trascrizione ... :read:
melomanu
10-09-2006, 21:28
cmq le intercettazioni ci sono anche in file audio e con le voci originali ... io ne ho qualcuna ... possibile nn l'abbiate mai sentite ? vi assicuro che l'effetto è molto più negativo di una semplice trascrizione ... :read:
e questo è già qualcosa in più.. io ne ho sentite solo 3 , quelle di cazzetta, e sinceramente solo una sembrava un "dictat" di un capo banda..
le altre onestamente parevamo delle goliardate..
melomanu
10-09-2006, 21:33
io per abitudine aspetto sempre che in ogni storia/vicenda venga messo un punto definitivo, dopo del quale null'altro potrà esser tirato fuori di nuovo..
per questo preferisco aspettare anche quì la fine definitiva, poi allora si che potranno essere emessi giudizi...
cmq, speriamo almeno ci tolgano anche 5-6 punti perchè altrimenti così, più che pensare alla serie A, sarà meglio pensare a chi vendere a Gennaio e programmare un campionato di B per risalire subito il prox anno :(
ad ogni modo, buona notte carissimi retrocessi e beffati dal Rimini :O .. i libri domani m'attendono...
ciapet
_TeRmInEt_
10-09-2006, 22:51
Per chi non sapesse il brocesso di biscardi si vede anche su Sat su Sardegna 1 :asd:
Cippermerlo HJS
11-09-2006, 07:33
che bello leggere dei bimbi che piangono perchè tornano a scuola... ah beatà gioventù (detta anche bimbominkieria :O)
melomanu
11-09-2006, 07:37
giorno :coffee:
fingolfin77
11-09-2006, 08:18
che bello leggere dei bimbi che piangono perchè tornano a scuola... ah beatà gioventù (detta anche bimbominkieria :O)
piacerebbe tanto anche a me tornare 10-15 anni dietro e rientrare in classe e sbottonare i reggiseni alla tettona del banco davanti...
bei tempi :D
AtuttaBIRRA!
11-09-2006, 08:33
giorno :p
ronaldovieri
11-09-2006, 08:35
piacerebbe tanto anche a me tornare 10-15 anni dietro e rientrare in classe e sbottonare i reggiseni alla tettona del banco davanti...
bei tempi :D
:sbav:
fingolfin77
11-09-2006, 09:04
:sbav:
non puoi capire quanto mi sono divertito!
Maria, si chiamava! Era molto bella di viso, aveva le gambe un po' grosse, ma non sdicevano affatto! Curatissima e un seno che ancora me lo sogno la notte...
Portava magliettine carine e molto sottili... si riusciva a sbottonare il reggiseno con tutta la maglietta sopra la clip... ti dico si sentiva il peso dei seni che scendevano liberi (comunque scendevano poco) una volta staccati i ferretti... era bellissimo... che seno spettacolare ragazzi!!!
Gli anni del liceo sono stati i più belli della mia vita...
ora che ci penso anche l'università non era male... profumo di femmina in aula!!! :D
fingolfin77
11-09-2006, 09:05
Mò Buongiornooooo !!!
:)
Boum(song)giorno a te!!!
caro finmaglioncin77 parlarmi di seni prosperosi senza il materiale audiovisivo è sleale. pretendo una o più foto del soggetto prima e dopo l'apertura del reggipetto :O
comunque buongiorno A tutti i non bianconeri
fingolfin77
11-09-2006, 09:17
caro finmaglioncin77 parlarmi di seni prosperosi senza il materiale audiovisivo è sleale. pretendo una o più foto del soggetto prima e dopo l'apertura del reggipetto :O
comunque buongiorno A tutti i non bianconeri
beh... allora le macchine fotografiche avevano il rullino... il massimo della tecnologia istantanea era la polaroid e uno screenshot con un 286 era un impresa epica!!!
accontentati dei racconti!
Comunque una ragazza simpaticissima e molto tranquilla.
L'ho conosciuta un po' meglio alla gita del quarto...
comunque nulla di totale... sai, allora le ragazze e anche noi ragazzi eravamo un po' meno svelti rispetto alle generazioni attuali...
fingolfin77
11-09-2006, 09:19
beh... allora le macchine fotografiche avevano il rullino... il massimo della tecnologia istantanea era la polaroid e uno screenshot con un 286 era un impresa epica!!!
accontentati dei racconti!
Comunque una ragazza simpaticissima e molto tranquilla.
L'ho conosciuta un po' meglio alla gita del quarto...
comunque nulla di totale... sai, allora le ragazze e anche noi ragazzi eravamo un po' meno svelti rispetto alle generazioni attuali...
cosa più importante...
La ragazza era della JJJJUUUUVVVEEEE!!!
Giorno clan ... dopo questo esordio così così ci avviciniamo allo scontro che potrebbe essere già decisivo e siamo contro il Vicenza .....
http://www.vicenza.com/matrix/categorie/1049/2049001/3049001001/images/squadre/Juventus.gif http://www.vicenza.com/matrix/categorie/1049/2049001/3049001001/images/squadre/Vicenza.gif
Cmq inaugureremo lo Stadio Olimpico
:D :D
fingolfin77
11-09-2006, 09:53
Giorno clan ... dopo questo esordio così così ci avviciniamo allo scontro che potrebbe essere già decisivo e siamo contro il Vicenza .....
http://www.vicenza.com/matrix/categorie/1049/2049001/3049001001/images/squadre/Juventus.gif http://www.vicenza.com/matrix/categorie/1049/2049001/3049001001/images/squadre/Vicenza.gif
Cmq inaugureremo lo Stadio Olimpico
http://it.wikipedia.org/wiki/Immagine: Olympic-Stadium-Turin.jpg
:D :D
avrei voluto esserci... comunque tra 2 settimane lo innaugurerò anch'io :D
Cazzarola, ma mi sono perso Moggi in tv :doh:
Visto che tutti i giornali parlano di uno scandalo perchè ha potuto parlare liberamente, sapete cosa ha detto di bello ?
:cool:
Visto che tutti i giornali parlano di uno scandalo perchè ha potuto parlare liberamente, sapete cosa ha detto di bello ?
ha detto che abbiamo rubato tutti gli scudetti dal 95 in avanti e oggi Rossi inizierà le nuove indagini. pare che ci toglieranno gli scudi e finiremo in C2 :cry:
fingolfin77
11-09-2006, 10:24
ha detto che abbiamo rubato tutti gli scudetti dal 95 in avanti e oggi Rossi inizierà le nuove indagini. pare che ci toglieranno gli scudi e finiremo in C2 :cry:
ma che stai a ddì!!!
Ma parli dell'intervista di Luciano Moggi o di quella a Guido Gabibbo Rossi :oink: ???
:D
:asd:
ma che stai a ddì!!!
ti piacerebbe la D vero?
invece no, ci grazieranno mandandoci in C2, poi finiremo vituperosamente in serie H con sodomizzazione pubblica della dirigenza
melomanu
11-09-2006, 11:54
verremo umiliati dal Cervia :O
Davide, domani (martedì) c'è doppio allenamento: 9.30 e alle 16.00.
Buondì! :O
Mi sono perso qualcosa? :asd:
Complimenti per la partita (e non solo alla premiata ditta Boumsong-Kovac, direi che hanno fatto cagare più o meno tutti, per impegno soprattutto).
In ogni caso, ne mancano ancora parecchie. ;)
perso no, solo pareggiato :O
ronaldovieri
11-09-2006, 13:01
perso no, solo pareggiato :O
mi ricorda qualcosa :ciapet:
francisti
11-09-2006, 13:06
me ne vedrei dal giustificarlo, ma visto che si stava iniziando a scavare...
potevamo fare questo sterro totale e vedere che tipo di "dinosauri" uscivano fuori...
come si dice dalle mie parti... <<Il più pulito c'ha la rogna!>>
A livello di "cuore", soffro per come siamo messi (M)oggi, ma da parte mia c'è ancora più voglia di seguire ancora di più la squadra in trasferte e a Torino...
Vorrei solo un presidente e una dirigenza cazzuti, che abbiano la stessa voglia e lo stesso fervore che hanno i tifosi come me!
Ripeto... di Moggi mi manca il carisma.
il mio stesso pensiero.... espesso in parole.... ;)
francisti
11-09-2006, 13:17
io l'ho visto.... ha detto le solite cazzate.... :sofico: :sofico:
Rileggendo prima i discorsi sulle intercettazioni, quali sono state prese, quali no, altre cose dette goliardicamente ecc.ecc, dico solo una cosa:
come diceva giustamente ieri moggi(l'unica cosa buona che ha detto), perchè non hanno preso le registrazioni delle partite e le hanno verificate, guardate e riguardate e controllato sul campo gli illeciti?? :read: :read:
in fin dei conti hanno condannato il solo paparesta che tra l'altro era "l'amichetto di Meani"... il resto?? tutti assolti!! e quindi chi moggi corrompeva giraudo e viceversa, visto che alla fin fine son gli unici due che han dichiarato colpevoli di illecito sportivo?? :read:
FA.Picard
11-09-2006, 13:19
su calciomercato.com
Mercato: Ronaldo-Trezeguet, Cicinho, i nuovi Pirlo e Roberto Carlos, Ronaldinho...
Capello scarica Ronaldo: per gennaio il Real Madrid ha già prenotato lo juventino Trezeguet. :mbe:
Intanto Cicinho potrebbe essere prestato alla Roma.
Ai giallorossi piace anche un altro brasiliano, Marcelo, considerato il nuovo Roberto Carlos, è stato consigliato da Maicon all'Inter, che segue anche l'attaccante ivoriano Keita del Lille.
Nel mirino del Milan c'è invece il nuovo Pirlo, il regista argentino Gago del Boca Juniors già opzionato dai rossoneri.
E Ronaldinho chiama gli amici. "Arrivo presto a Milano".
L'Udinese ha messo gli occhi su Nasri del Marsiglia, sosia francese di Cassano.
Per la gioia di Deschamps, la Juventus rinforzerà la difesa con i 190 centimetri del francese Kaboul dell'Auxerre. :mbe: :mbe:
Poi ho letto la fonte :
(ControCampo)
:doh:
FA.Picard
11-09-2006, 13:21
Calcio sudamericano: debutto da record per un cileno di 14 anni :eek:
11:05 del 11 settembre
Con i suoi 14 anni, Nicolas Millan è diventato il calciatore più giovane della storia a giocare una partita del campionato cileno. Il giovane talento del Colo Colo ha sostituito Felipe Mella a dieci minuti dal termine della gara persa 1-0 sul campo del Santiago Wanderers, sfiorando il gol del pareggio. :eek: :eek: La partita è stata decisa dalla rete di José Luis Jimenez.
melomanu
11-09-2006, 13:21
:sbonk:
Gran Botta !! NON VVVA !
francisti
11-09-2006, 13:22
Complimenti per la partita (e non solo alla premiata ditta Boumsong-Kovac, direi che hanno fatto cagare più o meno tutti, per impegno soprattutto).
In ogni caso, ne mancano ancora parecchie. ;)
tutti no dai... direi che a me è piaciuto Marchionni....e ancheCamoranesi, che entrato allo scadere si è impegnato davvero molto...
_TeRmInEt_
11-09-2006, 13:24
Invece a me Camoranesi ha dato l'impressione di fare apposta a perdere i palloni...
FA.Picard
11-09-2006, 13:28
in fin dei conti hanno condannato il solo paparesta che tra l'altro era "l'amichetto di Meani"... il resto?? tutti assolti!! e quindi chi moggi corrompeva giraudo e viceversa, visto che alla fin fine son gli unici due che han dichiarato colpevoli di illecito sportivo?? :read:
Guarda...secondo me le cose sono chiare...purtroppo i'infelicità di 14 milioni di juventini sono stati battuti dalla felicità di 30 milioni di anti-juventini soddisfatti di non vedersi contro per un po' di anni la squadra da record dello scorso anno...
Eppoi vuoi mettere gli interisti che sfoggiano il loro bel tricolore dopo tanti anni, si saranno commossi :cry:
Gran Botta !! NON VVVA !
Cacchio ma alla Samp gli hanno espulso Falcone e DelVecchio ? :confused:
Partita maschia !
Ma con chi giocano la prossima...oooohhhhh ma contro i pianginaaaaa :oink:
Ora è chiaro :ciapet:
melomanu
11-09-2006, 13:45
Cacchio ma alla Samp gli hanno espulsi Falcone e DelVecchio ? :confused:
Partita maschia !
:rotfl: :rotfl:
FA.Picard
11-09-2006, 13:46
Cacchio ma alla Samp gli hanno espulsi Falcone e DelVecchio ? :confused:
Partita maschia !
E' iniziata l'epoca di Morattopoli :asd: :asd: :asd:
Gran Botta !! NON VVVA !
http://www.ciccsoft.com/archives/C_3_schedapersonaggio_64_foto_main-thumb.jpg
[enfasi mode on]
Sciabolata morbida .....
[enfasi mode off]
[piccinini mode on]
Numeroooooooooooo
Rasoiata a fil di paAAALLOOOooooo...
C'è qualche mano che vola in direzione del proprio avversario
Si alza la bandierina,... esplode lo stadio.
Il tronco corporeo di Inzaghi sembra oltrepassare quello del suo marcatore...
[piccinini mode off]
Mentre questo è il più bello; indovinate che partita ???
"3-0. Certo, nel calcio ne abbiamo viste di tutti i colori, ma recuperare 3 gol a QUESTO MILAN..."[B]
:D :D :D
Jollyroger87
11-09-2006, 14:12
Buondì....
Mentre questo è il più bello; indovinate che partita ???
"3-0. Certo, nel calcio ne abbiamo viste di tutti i colori, ma recuperare 3 gol a QUESTO MILAN..."[B]
:asd: :asd:
MichellePayne
11-09-2006, 14:19
Buon pomeriggio a tutti (ladri e non) :O
ronaldovieri
11-09-2006, 14:20
:asd: :asd:
:nonsifa:
cosi è piu corretto
:asd::asd::asd:
Jollyroger87
11-09-2006, 14:20
Piccola curiosità....A voi funziona MSN/Live messenger?
FA.Picard
11-09-2006, 14:26
si...
ronaldovieri
11-09-2006, 14:36
no
:fagiano:
Jollyroger87
11-09-2006, 14:37
a me non funziona :muro:
vabbè, pascenza, allora, che si dice? :asd: :stordita:
Everyman
11-09-2006, 14:38
ben vi sta! :O
jimmywarsall
11-09-2006, 14:48
Arrieccomi... anzi Brieccomi.
Dopo questo ottimo punto in trasferta su un campo ostico direi che aBBiamo iniziato nel migliore dei modi la scalata verso il nostro nuovo oBBiettivo dell'anno... una salvezza tranquilla. ;)
Però devo dire che giocare di saBato non è male... la Domenica la passi in famiglia o con la morosa, ti fai una passeggiata e non ti preoccupi dei vari posticipi in cui una volta ti presentavi a gufare... :Prrr:
O ancora non te ne frega più niente di guardarti per ore e ore processi e controprocessi, moviole e contromoviole e dibattiti vari... :Prrr:
Come ha detto il grande Capitano "Della serie A non mi interessa nulla..."
Avrò anche i Mercoledì liberi per andarmi a fare qualche partita a calcetto...
Quasi quasi chiedo ai nostri "dirigenti" di farci stare più di 1 anno in B... ma forse non ce nè bisogno :D
Tra parentesi... (mi hanno detto che ha segnato Mercenariovic... qualcuno mi spiega se è stato un gol degno di questo nome o l'ha messa dentro come al solito senza volerlo?...)
Tra 2 parentesi... (ho intravisto invece per caso i gol del Palermo... ma avete visto che razza di gol si è inventato Biava??? :eek: )
(ho intravisto invece per caso i gol del Palermo... ma avete visto che razza di gol si è inventato Biava??? :eek: )
Qualcuno ha un link ad un video di questo gol ?!?!? Me lo volevo rivedere a rallentatore...
Il bello è che molti di noi si scorderanno di questo gol perchè l'ha fatto un difensore e non un campione...
Arrieccomi... anzi Brieccomi.
Però devo dire che giocare di saBato non è male... la Domenica la passi in famiglia o con la morosa, ti fai una passeggiata e non ti preoccupi dei vari posticipi in cui una volta ti presentavi a gufare... :Prrr:
O ancora non te ne frega più niente di guardarti per ore e ore processi e controprocessi, moviole e contromoviole e dibattiti vari... :Prrr:
Come ha detto il grande Capitano "Della serie A non mi interessa nulla..."
Avrò anche i Mercoledì liberi per andarmi a fare qualche partita a calcetto...
Quoto tutto :D
Baffettinovic ha fatto un bel gol ed anche un bell'assist :rolleyes:
Everyman
11-09-2006, 15:08
Noi invece siamo a -5
Jollyroger87
11-09-2006, 15:10
Io non ho mai avuto dubbi sulla bravura di Van Zlastan ( a parte il disastroso fine stagione e mondiale ), il problema è che se lui voleva andarsene, non potevamo a tutti costi tenerlo....
Fossimo rimasti in A, di certo non avrebbe mai detto: " da piccolo tifavo inter " :O
Mi piace perchè l'anno scorso aveva quasi detto che voleva rimanere a vita alla ciufe :asd: :asd: :muro:
tutti no dai... direi che a me è piaciuto Marchionni....e ancheCamoranesi, che entrato allo scadere si è impegnato davvero molto...
Starai scherzando vero? :confused:
Marchionni ha sbagliato cross da 3 metri di distanza dal palo, che gli facevo meglio io e gomitoranesi...laciamo stare che è meglio: testuali parole di Ricchiuti "La Juve ha sbagliato approccio, forse era un po' svogliata. Ho visto Camoranesi che chiaccherava a centrocampo. A parità di corsa, è la classe che fa la differenza". :muro:
Jollyroger87
11-09-2006, 15:17
Starai scherzando vero? :confused:
Marchionni ha sbagliato cross da 3 metri di distanza dal palo, che gli facevo meglio io e gomitoranesi...laciamo stare che è meglio: testuali parole di Ricchiuti "La Juve ha sbagliato approccio, forse era un po' svogliata. Ho visto Camoranesi che chiaccherava a centrocampo. A parità di corsa, è la classe che fa la differenza". :muro:
Dai Camoraminchia, la prossima volta, quando scoccano le 5, fatti un bel tè in mezzo al campo :asd:
:muro: :muro: :muro: :muro:
Dai Camoraminchia, la prossima volta, quando scoccano le 5, fatti un bel tè in mezzo al campo :asd:
:muro: :muro: :muro: :muro:
O magari un bel taglio dalla parrucchiera! :D
Ma veniamo a cose serie: la settimana scorsa il direttore di sky sport intrvistato subito dopo l'acquisizione dei diritti tv per la serie B ha detto: ecco un grande regalo per i nostri clienti di sky sport, tutte le partite di tutte le squadre della serie B.
Sabato in effetti la Juve si vedeva, ma tutte le altre partite erano a pagamento :mad:
Sul sito di Sky tutto tace...
Insomma qui non ci si capisce più niente: prima ti imboccano e poi ti tolgono il pane di bocca :(
Per non parlare di Sportitalia che ha comprato i diritti e 12 ore dopo li aveva già rivenduti a Mediaset!
Qualcuno ha un link ad un video di questo gol ?!?!? Me lo volevo rivedere a rallentatore...
Il bello è che molti di noi si scorderanno di questo gol perchè l'ha fatto un difensore e non un campione...
no no io non me lo scordo!
ieri Biava ha fatto un gol eccezionale! :eek:
bello anche l'altro in rovesciata, mi pare fosse Bresciano
Jollyroger87
11-09-2006, 15:52
azz, mi son perso tutti questi gol :cry:
Ho visto solo quelli della Roma al sabato e il gol di Van Zlastan dell'inter....Piuttosto, avete visto il rigore dato a Mançini sabato?
Jollyroger87
11-09-2006, 16:11
Ibra: "Nel gioco dell'Inter mi sento più libero"
11 09 2006
Zlatan Ibrahimovic parla dell'Inter. "Il gioco qui all'Inter non è come alla Juve perchè l'idea di calcio di Capello è diversa da quella di Mancini. Sinceramente mi piace di più come gioco adesso perchè sono più libero di spaziare dove voglio".
FA.Picard
11-09-2006, 16:29
11 09 2006
Zlatan Ibrahimovic parla dell'Inter. "Il gioco qui all'Inter non è come alla Juve perchè l'idea di calcio di Capello è diversa da quella di Mancini. Sinceramente mi piace di più come gioco adesso perchè sono più libero di spaziare dove voglio".
Che uomo :cool:
fingolfin77
11-09-2006, 16:43
Che uomo :cool:
è certo!!! Si sente più libero come si sente libero con la nazionale svedese...
Ragazzi, è stato bello avere ibraimovich, ma per me è stato ancora più bello venderlo... è forte, tanto forte, ma è anche una gran testa calda
Everyman
11-09-2006, 16:52
è forte, tanto forte, ma è anche una gran testa calda
su, su, non fare il diplomatico.
Puoi benissimo dire che e' una gran testa di minkia stagionata :O
fingolfin77
11-09-2006, 17:00
su, su, non fare il diplomatico.
Puoi benissimo dire che e' una gran testa di minkia stagionata :O
ok, l'hai detto tu! :)
ti quoto :D
11 09 2006
Ma certo si sa che all'Inter tutti si sentono più liberi di far quello che gli pare, altro che con Capello!
è il segreto del successo dei nerazzurri :D
Ho visto solo quelli della Roma al sabato e il gol di Van Zlastan dell'inter....Piuttosto, avete visto il rigore dato a Mançini sabato?
come dicevo lo scorso anno metterei la prova tv per i simulatori. parlo sia di quelli che si buttano in area che di quelli che fingono di aver preso un pugno e stanno in terra a fare la commedia :rolleyes:
squalifica di 1 o 2 turni e passa la voglia di fare i disonesti
melomanu
11-09-2006, 18:21
AAAAAAAAAHAHAHAHAHAHAHAHA
melomanu
11-09-2006, 18:23
Ma certo si sa che all'Inter tutti si sentono più liberi di far quello che gli pare, altro che con Capello!
è il segreto del successo dei nerazzurri :D
è anche il segreto delle memorabili prestazioni di Vieri, Ronaldo, Adriano...
Jollyroger87
11-09-2006, 20:38
come dicevo lo scorso anno metterei la prova tv per i simulatori. parlo sia di quelli che si buttano in area che di quelli che fingono di aver preso un pugno e stanno in terra a fare la commedia :rolleyes:
Magari è la volta buona che passa la voglia anche a Van Nedved, troppo insopportabile quando fa la commedia....e la cosa mi fa incazzare, è un idolo per me :cry:
Riguardo Mançini, era anche per far capire quanto gli arbitraggi sono cambiati..... Quell'episodio è eclatante porca vacca :muro:
Ma, vedremo nelle prossime partite.....
ronaldovieri
11-09-2006, 20:53
Magari è la volta buona che passa la voglia anche a Van Nedved, troppo insopportabile quando fa la commedia....e la cosa mi fa incazzare, è un idolo per me :cry:
Riguardo Mançini, era anche per far capire quanto gli arbitraggi sono cambiati..... Quell'episodio è eclatante porca vacca :muro:
Ma, vedremo nelle prossime partite.....
jolly puo comprare i tuoi giocatori aggiudicati sul sito che devo fare un test
Boumsong come vi sembra? Per ora ha avuto un comportamento ambiguo, gran bel primo tempo a Rimini e poi una papera colossale che ha provocato il goal...vedendo qualche video su YouTube mi sono spaventato...speriamo fili tutto liscio. :fagiano:
_TeRmInEt_
11-09-2006, 21:52
Nooooooooooo
non c'è più Francicanava al processo...
Cmq è scaduto parecchio rispetto all'anno scorso :O
Giusto, ca22o, giusto! :O
ronaldovieri
11-09-2006, 22:29
Giusto, ca22o, giusto! :O
:wtf:
Jollyroger87
11-09-2006, 22:34
jolly puo comprare i tuoi giocatori aggiudicati sul sito che devo fare un test
ascolta, posso farlo domani? Devo sistemare una mega cosa di marketing/economia :muro: Priorità assoluta, ne vale della mia testa domani :muro:
ronaldovieri
11-09-2006, 22:36
ascolta, posso farlo domani? Devo sistemare una mega cosa di marketing/economia :muro: Priorità assoluta, ne vale della mia testa domani :muro:
ok no problem -17 dalla prossima :asd:
vai tranquillo :D
Jollyroger87
11-09-2006, 22:45
ok no problem -17 dalla prossima :asd:
vai tranquillo :D
ti ringrazio :D
allora, domani appena torno a casa, sarà la prima cosa che farò. :D :D ;)
Gianni1482
11-09-2006, 23:33
Boumsong come vi sembra? Per ora ha avuto un comportamento ambiguo, gran bel primo tempo a Rimini e poi una papera colossale che ha provocato il goal...vedendo qualche video su YouTube mi sono spaventato...speriamo fili tutto liscio. :fagiano:
Speriamo non continui a fare vaccate :cry: :cry:
Gianni1482
11-09-2006, 23:34
Cmq Notte a tutti :D
melomanu
12-09-2006, 07:07
giorno :coffee:
Buongiorno, cari i miei Ricchiuti! :O
PS. e pensare che Ricchiuti l'ho visto "nascere" quando giocava nella Ternana in C2... dal momento che era nato a Lanus (la città natale di Dieguito), ne approfittai per l'intervista "ad effetto" :D... aveva solo 17 anni e prometteva bene (l'anno successivo andò al Genoa in serie B, poi si perse un po' per strada).
FA.Picard
12-09-2006, 07:49
Buongiorno :O
ronaldovieri
12-09-2006, 08:13
Buongiorno :)
con chi giocate ogggi? :O
Buongiorno retrocessi :D
volevo segnalarvi quanto si dice del nostro gigante d'ebano
(speriamo per i suoi compagniucci di spogliatoio, almeno in mezzo alle gambe :O )
"Sul Corriere dello Sport di sabato 9 settembre, a proposito di Boumsong, a pagina 18 si legge testualmente: "Il giornale britannico News of the World ha stilato nelle scorse settimane un pagellone sugli stranieri della Premier League utilizzando due parametri: Bergkamp per i migliori e Boumsong per i peggiori. Per chiarire: chi si avvicinava a Bergkamp veniva considerato un buon acquisto, chi a Boumsong un bidone vero e proprio" :cool:
( :cry: )
Buongiorno Clan ...... :)
(speriamo per i suoi compagniucci di spogliatoio, almeno in mezzo alle gambe :O )
"Sul Corriere dello Sport di sabato 9 settembre, a proposito di Boumsong, a pagina 18 si legge testualmente: "Il giornale britannico News of the World ha stilato nelle scorse settimane un pagellone sugli stranieri della Premier League utilizzando due parametri: Bergkamp per i migliori e Boumsong per i peggiori. Per chiarire: chi si avvicinava a Bergkamp veniva considerato un buon acquisto, chi a Boumsong un bidone vero e proprio" :cool:
Diamogli tempo, pòra bestia! :D
;)
good morning, it's a pleasure to Be in B :)
Legrottaglie a che livello è della scala Boumsong?
Diamogli tempo, pòra bestia! :D
;)
;)
del resto si sa: sono ragaaaaaaaaaazzi! :stordita:
fingolfin77
12-09-2006, 08:37
good morning, it's a pleasure to Be in B :)
Legrottaglie a che livello è della scala Boumsong?
Legrottaglie = 2xBoumsong + (Covaz)^3
Tudor = Legrottaglie + (Covaz x Boumsong)
fingolfin77
12-09-2006, 08:41
:old:
quasi come la nonna di Boumsong (che comunque è meglio di Boumsong)
Ma Boomboomghignoson non è Lefrattaglie travestito da marsupiale congolese ???
Lo stile è quello :asd:
Sto leggendo in giro anche oggi il casino delle dichiarazioni di BERGAMO in TV:
Ravezzani: "Molti si chiedono: Se lei aveva il telefono sotto controllo, e dice che tutti i dirigenti delle altre società la chiamavano(in particolare sono state accennate tra le BIG Inter, Roma e Milan), perchè sono venute fuori solo le telefonate tra lei e Moggi?"
Bergamo: "Questa è la cosa che mi inquieta di più!" :eek:
Pazzesco !!!
Quindi se ieri i giudici dopo le dichiarazioni di Moggi hanno aperto un'inchiesta, oggi fanno lo stesso con BERGAMO ??? :rolleyes:
Si accettano scommesse... :cool:
E l'altra notizia di oggi, è che hanno sciolto in fretta e furia il pool di carabinieri che aveva "gestito" le intercettazioni di Farsopoli.
Incredibile :mbe:
Cmq BBBBBbbbbbuondì :)
Quindi se ieri i giudici dopo le dichiarazioni di Moggi hanno aperto un'inchiesta, oggi fanno lo stesso con BERGAMO ??? :rolleyes:
Noooooooooooooooooooooneeeee! :O
Gli altri sono puliti! :O
Queste sono solo le parole di un disperato! :O
Il caso è chiuso! :O :sofico:
FA.Picard
12-09-2006, 09:09
Sto leggendo in giro anche oggi il casino delle dichiarazioni di BERGAMO in TV:
Ravezzani: "Molti si chiedono: Se lei aveva il telefono sotto controllo, e dice che tutti i dirigenti delle altre società la chiamavano(in particolare sono state accennate tra le BIG Inter, Roma e Milan), perchè sono venute fuori solo le telefonate tra lei e Moggi?"
Bergamo: "Questa è la cosa che mi inquieta di più!" :eek:
Pazzesco !!!
E l'altra notizia di oggi, è che hanno sciolto in fretta e furia il pool di carabinieri che aveva "gestito" le intercettazioni di Farsopoli.
Incredibile :mbe:
Ma dai... :mbe:
L’EX VICE PRESIDENTE HA UN RUOLO SEMPRE PIÙ DI RILIEVO:
IERI HA PARLATO ALLA SQUADRA DOPO IL DELUDENTE DEBUTTO
Bettega scudo di Deschamps
Cobolli Gigli al Coni per i tempi dell’Arbitrato: si va a metà ottobre (http://www.lastampa.it/sport/cmsSezioni/quijuve/200609articoli/3621girata.asp)
Juve: difetto di mercato
Carlo Nesti (http://carlonesti.it/index.php?method=zoom_articolo&id=3044)
Deschamps infatti non capisce nulla, ma anche i difensori possono evitare disguidi del genere.
Ma la scala Bonsongnonsondegnoditeee .... è logaritmica come la Scala Richter o è collegata ai danni fatti come la Mercalli ???? Al momento direi un 6 grado Mercalli - 5.4 Richter
VI molto forte avvertito da tutti, molti spaventati corrono all'aperto ( trattasi di tifosi dopo il gol del Maradona della Romagna :D ) ; spostamento di mobili pesanti ( la bacheca in sede si è spostata, ci sono vari testimoni ), caduta di intonaco e danni ai comignoli; danni lievi ( per adesso .... )
Hyperion
12-09-2006, 09:59
Deschamps per me non ha colpe, la rosa è quella che è, se zanetti è sempre rotto non è colpa sua, come nemmeno se gli si rompe giannichedda per un entrata diciamo "bruttina" di un avversario.
Ha messo bojinov, che non è un centrocampista, ma non aveva alternative.
Kovac per me non ha giocato male, affatto, soltanto è stato tirato dentro per gli errori del compagno; anche nell'azione del gol, è bunsòn che fa il primo errore, kovac va in copertura e bunsòn la tocca appena appena per fare tunnel a kovac, per me alla fine esente da colpe.
Più che altro mi preoccupa la scarsa vena di del piero, impalpabile per tutta la partita; questo per me è un problema serio, non può essere messo in panchina, ma si rischia di giocare in uno in meno.
Mi è piaciuto tanto pavel, tanto per cambiare.
In ogni caso il campionato è lungo, molto lungo, che va giocato di domenica in domenica.
Pardon, di sabato in sabato.
Ciao!!
AtuttaBIRRA!
12-09-2006, 10:02
Pardon, di sabato in sabato.
Ciao!!
la 3° giornata è di martedì :O
Di impalpabile per me è stato il Panterone ......
AtuttaBIRRA!
12-09-2006, 10:12
Di impalpabile per me è stato il Panterone ......
maiale! :O
AtuttaBIRRA!
12-09-2006, 10:20
Miniabbonamenti da non perdere!
La Juventus viene incontro ai propri tifosi con un’offerta estremamente vantaggiosa: per le prime tre partite casalinghe dei bianconeri, non incluse nell’abbonamento stagionale a seguito della squalifica del campo poi sospesa, nascono i miniabbonamenti. In vendita da lunedì mattina, presso tutte le ricevitorie autorizzate Lottomatica e su Internet, offrono ai tifosi la possibilità di assistere alle gare contro Vicenza, Modena e Brescia a metà prezzo: un miniabbonamento per le curve, per esempio, costa appena 15 Euro, contro i 30 necessari per acquistare i tre biglietti separatamente.
Un’occasione da cogliere al volo, per non perdere l’esordio della Juventus nello stadio Olimpico, dove, quando per tutti era “Il Comunale”, sono state scritte le pagine più gloriose della storia bianconera.
tutt'altra cosa rispetto ai 50Eur a partita in curva :rolleyes:
---
Palestra e campo alla ripresa
Allenamento pomeridiano per la Juventus, dopo il giorno di riposo concesso da mister Deschamps al termine della partita di sabato contro il Rimini. La squadra, dopo una prima sessione in palestra, si è spostata sul campo, dove ha alternato esercizi di tecnica a lavoro aerobico. Anche Trezeguet, Zanetti e Zebina, avviati verso il completo recupero, hanno lavorato con il gruppo. Domani sono in programma due sedute di allenamento: alle 9.30 di mattina e alle 16.00 di pomeriggio. Alle ore 12.00, al termine della sessione di lavoro mattutina, si terrà una conferenza stampa presso il Media Center del centro sportivo di Vinovo.
Così, forse perchè missate, ma volevo evidenziare 2 frasette del buon Giampi Mughetto Mughini da ControCampo:
Rivolto al pubblico dopo i fischi di presentazione "...91 punti, teste di cazzo...91 punti " [I]
Sempre durante la trasmissione : "..perchè se Andreotti fosse stato giudicato con i criteri della giustizia sportiva, avrebbe preso l’ergastolo.
Mentre l’ex ministro della Sanità De Lorenzo, sarebbe stato fucilato.
E Cirino Pomicino l’avrebbero mandato in Siberia ».
:asd: :asd: :asd:
Così, forse perchè missate, m volevo evidenziare 2 frasette del buon Giampi Mughetto Mughini da ControCampo:
Rivolto al pubblico dopo i fisci di presentazione "...91 punti, teste di cazzo...91 punti " [I]
Sempre durante la trasmissione : "..perchè se Andreotti fosse stato giudicato con i criteri della giustizia sportiva, avrebbe preso l’ergastolo.
AMEN! FRATELLO, AMEN! :oink:
maiale! :O
:oink: :ciapet: :oink:
Così, forse perchè missate, m volevo evidenziare 2 frasette del buon Giampi Mughetto Mughini da ControCampo:
Rivolto al pubblico dopo i fisci di presentazione "...91 punti, teste di cazzo...91 punti " [I]
http://teknolover.altervista.org/_altervista_ht/mughini.jpg
:ave: :ave:
IlCarletto
12-09-2006, 10:34
GRANDE LUCIANOOOO :ave:
.. scusate . . mi è scappata . . :D
Jollyroger87
12-09-2006, 10:40
Ciao Gobbastri! :D
ALBIZZIE
sai, che questo grande uomo di mughini, mi fa rivalutare di molto la giustizia sportiva?
non poteva trovare paragoni più azzeccati, manca solo provenzano e poi si era al completo.
AtuttaBIRRA!
pure da scuola :D
AtuttaBIRRA!
12-09-2006, 10:44
solo a me sta sui maroni Mughini? è troppo di parte e anche se tifa per la mia squadra io preferisco sempre gente più equilibrata, a costo di trovarla tra i rivali
certo poi essendoci nella stessa trasmissione Liguori (che ormai non sta più dentro l'inquadratura), Mughini diventa di colpo un discendente di Salomone :asd:
GoBBastri
Hyperion
12-09-2006, 10:44
sai, che questo grande uomo di mughini, mi fa rivalutare di molto la giustizia sportiva?
Spero che ti sia uscita una battuta infelice e niente più.
Ciao!!
ALBIZZIE
12-09-2006, 10:49
Spero che ti sia uscita una battuta infelice e niente più.
Ciao!!
giudicala come vuoi. :)
le due giustizie hanno tempi, modi e finalità diverse.
gli addetti ai lavori lo SANNO BENISSIMO.
compreso il simpaticone, che fa le arringhe in tv, dando del 'coglione' al pubblico.
Kovac per me non ha giocato male, affatto, soltanto è stato tirato dentro per gli errori del compagno; anche nell'azione del gol, è bunsòn che fa il primo errore, kovac va in copertura e bunsòn la tocca appena appena per fare tunnel a kovac, per me alla fine esente da colpe.
Kovac poteva TRANQUILLAMENTE recuperare l'errore di boumsong, e non l'ha fatto, il che è peggio dell'errore di boumsong, sommato poi ad altre papere clamorose come quella di Napoli la dicono lunga su questo difensore che peraltro era alla juve già da qualche anno. Boumsong non lo giudico perchè praticamente ha giocato per la prima volta in una difesa nuova e anche perchè non mi faccio giudizi solo per qualche filmato negativo che c'è in giro su internet e per i quali molti tifosi già lo hanno giudicato come un bidone.
Hyperion
12-09-2006, 10:53
Invocare una giustizia ordinaria basata sulle ipotesi e sul sospetto non mi sembra una grande idea.
Ma proprio no.
Ciao!!
Hyperion
12-09-2006, 10:56
Kovac poteva TRANQUILLAMENTE recuperare l'errore di boumsong, e non l'ha fatto, il che è peggio dell'errore di boumsong, sommato poi ad altre papere clamorose come quella di Napoli la dicono lunga su questo difensore che peraltro era alla juve già da qualche anno. Boumsong non lo giudico perchè praticamente ha giocato per la prima volta in una difesa nuova e anche perchè non mi faccio giudizi solo per qualche filmato negativo che c'è in giro su internet e per i quali molti tifosi già lo hanno giudicato come un bidone.
Se bunsòn non gli avesse toccato la palla all'ultimo facendogli tunnel, kovac sarebbe intervenuto sul pallone.
Bunsòn non solo ha fatto una vaccata da UISP, ma ha pure messo in condizioni il compagno di non poter rimediare; 2 vaccate in un colpo solo.
Che insieme al liscio di testa (che qualcuno ha visto come un retropassaggio, il che è ancora più un aggravante), sono 3.
Per me basta e avanza per rimpacchettarlo e rimandarlo da dove è venuto.
Insieme a chi lo ha voluto, ovvio.
Ciao!!
ALBIZZIE
12-09-2006, 10:58
Invocare una giustizia ordinaria basata sulle ipotesi e sul sospetto non mi sembra una grande idea.
Ma proprio no.
Ciao!!
a parte che de lorenzo e pomicino sono stati condannati su fatti, prove e confessioni, e andreotti ha avuto una prescrizione dopo regolare processo penale, a parte questo, avevo già fatto un'aggiunta al mio post precedente.
lorenzo999
12-09-2006, 11:00
Se bunsòn non gli avesse toccato la palla all'ultimo facendogli tunnel, kovac sarebbe intervenuto sul pallone.
Bunsòn non solo ha fatto una vaccata da UISP, ma ha pure messo in condizioni il compagno di non poter rimediare; 2 vaccate in un colpo solo.
Che insieme al liscio di testa (che qualcuno ha visto come un retropassaggio, il che è ancora più un aggravante), sono 3.
Per me basta e avanza per rimpacchettarlo e rimandarlo da dove è venuto.
Insieme a chi lo ha voluto, ovvio.
Ciao!!
è vero, per quanto Deschamps sia un pezzo di storia Juventina, non credo sia l'uomo adatto a riportare in A la squadra. Poi se il suo unico acquisto fa ste cose. -.-
E' vero che alla Juve è passato pure Zebina eh, però direi basta così.
Jollyroger87
12-09-2006, 11:02
pure da scuola :D
No no, son già tornato, oggi soltanto 2 ore ( però di Marketing con una simpaticona e donna vera :Puke: ).....
Jollyroger87
12-09-2006, 11:03
è vero, per quanto Deschamps sia un pezzo di storia Juventina, non credo sia l'uomo adatto a riportare in A la squadra. Poi se il suo unico acquisto fa ste cose. -.-
E' vero che alla Juve è passato pure Zebina eh, però direi basta così.
Passato? Quell'essere è ancora nella rosa :Puke: !!!!!!!!
melomanu
12-09-2006, 11:06
Mughini e Moggi: Santi Subito :O
:ciapet:
lorenzo999
12-09-2006, 11:06
Passato? Quell'essere è ancora nella rosa :Puke: !!!!!!!!
guarda lo preferirei a boumsong :)
ed è tutto dire :fagiano:
Jollyroger87
12-09-2006, 11:09
guarda lo preferirei a boumsong :)
ed è tutto dire :fagiano:
Beh, io sinceramente proverei solo per una partita Nick al posto di boumminchiam! Magari si trova a suo agio in B :O
Sei sicuro comunque di voler vedere Zebinà centrale difensivo!? :eek:
le due giustizie hanno tempi, modi e finalità diverse.
gli addetti ai lavori lo SANNO BENISSIMO.
compreso il simpaticone, che fa le arringhe in tv, dando del 'coglione' al pubblico.
Teste di Cazzo :read:
Casomai Boumsong si dovesse rivelare un bravo difensore, poi non fate come al tempo con Zalayeta, né.
melomanu
12-09-2006, 11:14
Secondo me ha solo bisogno di adattarsi al tipo di gioco del nostro campionato.
Senza dimenticare che in serie B il gioco degli attaccanti è diverso rispetto ai megacampeon di serie A :)
ALBIZZIE
12-09-2006, 11:14
per mia fortuna non l'ho visto domenica scorsa.
"coglioni" l'ha usato nelle ultime puntate di controcampo della scorsa stagione ;)
Hyperion
12-09-2006, 11:15
Casomai Boumsong si dovesse rivelare un bravo difensore, poi non fate come al tempo con Zalayeta, né.
Perchè zalayeta è un bravo attaccante?
In ogni caso io una scoordinazione a quella maniera non ho memoria di averla vista, ed ha le zebinate nel sangue, roba da rimpiangere legrottaglie.
Sono pronto a scommettere, e ovviamente, spero di perdere, anche se dubito fortemente.
Ciao!!
lorenzo999
12-09-2006, 11:17
il punto è che un attaccante che non segna è un male minore di un difensore che fa la minchiata da ultimo uomo. :(
a me non ispira proprio.
il centrocampo e l'attacco sono ottimi ma la nostra difesa è scarsina purtroppo.
Più che al valore in sé del giocatore, che qui come al bar assume lo stesso valore di una discussione sul sesso degli angeli (e a proposito, sì, Zazà è un bravo attaccante, IMO), mi riferisco al comportamento di certi che a suo tempo sono passati da giudizi feroci a lodi sperticate come nulla fosse (non solo in questo clan, e non solo per Zalayeta, vedi Mexes).
Detto questo, pur conoscendo poco Boumsong, non mi pare di aver visto gran che (Premier compresa).
Del resto, l'ha voluto fortemente Deschamps, spero quindi che abbia le sue buone ragioni.
ronaldovieri
12-09-2006, 11:27
Più che al valore in sé del giocatore, che qui come al bar assume lo stesso valore di una discussione sul sesso degli angeli (e a proposito, sì, Zazà è un bravo attaccante, IMO), mi riferisco al comportamento di certi che a suo tempo sono passati da giudizi feroci a lodi sperticate come nulla fosse (non solo in questo clan, e non solo per Zalayeta, vedi Mexes).
Detto questo, pur conoscendo poco Boumsong, non mi pare di aver visto gran che (Premier compresa).
Del resto, l'ha voluto fortemente Deschamps, spero quindi che abbia le sue buone ragioni.
o paganin :O
o paganin :O
O Ibra :Perfido:
Allora? Adesso è diventato un supercampione (tu l'hai sempre definito brocco senza se e senza ma)?
ronaldovieri
12-09-2006, 11:29
O Ibra :Perfido:
Allora? Adesso è diventato un supercampione (tu l'hai sempre definito brocco senza se e senza ma)?
infatti a me sembra sempre na mezza sega :cool:
preferisco adriano crespo che badano al sodo :sofico:
e non hai visto l'Itner clan con Ibbbbbra :asd:
allora mi ricordavo bene, era uno dei difensori richiesti espressamente da Didier. dai non può essersi rincretinito da un momento all'altro, lo avrà visto giocare più volte ritenendolo all'altezza. ecco perché dicevo che si può aspettare qualche partita, chiaramente se confermerà il trend negativo calci in culo fino in Francia...
melomanu
12-09-2006, 11:30
infatti a me sembra sempre na mezza sega :cool:
quando non è "triste" :asd:
porello, c'ha ben motivo d'esserlo :stordita:
si, soprattutto AdriANO
Jollyroger87
12-09-2006, 11:34
Per Boumsong....Ai tempi di quando giocava nell'Auxerre era un ottimo difensore, poi è andato in scozia, nel Glasgow, qui non mi pare che abbia fatto minchiate, poi è andato al Newcastle....e lì di minchiate ne ha combinate, era il loro legrottaglie per dirla in breve.....
era uno dei difensori richiesti espressamente da Didier. dai non può essersi rincretinito da un momento all'altro, lo avrà visto giocare più volte ritenendolo all'altezza. ecco perché dicevo che si può aspettare qualche partita, chiaramente se confermerà il trend negativo calci in culo fino in Francia...
a conferma:
Boumsong aveva anche il piede che faceva contatto con il gomito ! (http://www.sports.it/it/cmc/calcio/200637/cmc_100906.html) :sofico:
si fa per ridere un po'... :)
a me sta simpatico veramente!
primo colpo di testa a WE10 ed autorete! :cool:
come si fa a non volergli bene? :sofico:
lorenzo999
12-09-2006, 11:40
Per Boumsong....Ai tempi di quando giocava nell'Auxerre era un ottimo difensore, poi è andato in scozia, nel Glasgow, qui non mi pare che abbia fatto minchiate, poi è andato al Newcastle....e lì di minchiate ne ha combinate, era il loro legrottaglie per dirla in breve.....
e sia, diamo fiducia al povero boumminchiam :O
quindi: contro squadre più forti ---> minchiate più grandi ? :mbe:
cmq in Scozia sarei titolare anch'io, e ve lo dice uno che gioca tutti i lunedì sera a calcetto! :O
Sì, mi ricordo anch'io un paio di minchiate.
Ma il Nesta delle due ultime stagioni con la Lazio? Il Cannavaro dell'Inter? Nesta ne ha combinate davvero di grosse (vedere il derby perso 5-1 contro... Montella), ma nessuno si è sognato di dire che si fosse improvvisamente "imbrocchito".
Questo è evidentemente un emotivo. Se il pubblico inizia a mangiarselo fin da subito, ho paura che la cappellata sarà in agguato. Mi sembrerebbe (allo stadio) un atteggiamento sciocco e masochista da parte dei tifosi, tutto qui.
_TeRmInEt_
12-09-2006, 11:45
Bhè dopo le parole di Bergamo, è certo che ci hanno inculato solo a noi :asd:
Visto che alla giustizia sportiva bastano anche solo i sospetti devono essere riprocessatti tutti :asd:
melomanu
12-09-2006, 11:45
Visto che alla giustizia sportiva bastano anche solo i sospetti devono essere riprocessatti tutti :asd:
sogna ragazzo, sogna :O
_TeRmInEt_
12-09-2006, 11:47
Ma infatti La Juve è il male, gli altri sono tutti verginelli ed inviolati :asd:
Speriamo proprio di no!
Sono orgoglione dell'esclusiva! :cool:
In B per restarci eccheccazz!
E poi, ti immagini i campioni di daragazzinotifavoitnervic, in b, che ci asfaltano come l'anno scorso? :eek:
Non potrei sopportarlo. :O
Jollyroger87
12-09-2006, 11:52
Sono andato a leggere alcuni commenti di un video su Boumsong dei tifosi del newcastle....sembra che l'anno scorso avesse dei problemi famigliari....boh, forse è stata questa la causa della sua involuzione.....
Termine assolutamente adatto alla circostanza, peraltro. Il pubblico di Controcampo è quanto di più becero e ignorante esista, tutti assieme fanno il QI di George W. Bush.
lorenzo999
12-09-2006, 12:04
Sono andato a leggere alcuni commenti di un video su Boumsong dei tifosi del newcastle....sembra che l'anno scorso avesse dei problemi famigliari....boh, forse è stata questa la causa della sua involuzione.....
si quello è vero purtroppo, pare abbia perso moglie e figlia. :(
Termine assolutamente adatto alla circostanza, peraltro. Il pubblico di Controcampo è quanto di più becero e ignorante esista, tutti assieme fanno il QI di George W. Bush.
Teste di Ca@@o
L'etimologia del termine è incerta: potrebbe essere una contrazione di capezzo (da capezzolo), derivato a sua volta dal lemma di lingua latina capítium (sul calco di càput, capo); quindi potrebbe significare piccolo capo. Ugualmente, potrebbe essere derivato da cassus che sempre in latino indicava l'albero maestro :asd: (termine che nella nautica è riferibile all'albero principale); a quest'ultimo aspetto, quindi, potrebbe far riferimento il nome volgarizzato dell'organo riproduttivo maschile, il pene appunto, nella sua posizione eretta.
wiki :D
AtuttaBIRRA!
12-09-2006, 12:26
Cuoto :O :read:
AtuttaBIRRA!
12-09-2006, 12:28
io ho letto di un tifoso che diceva che Boumsong in confronto a Bramble era Scirea :D poi magari ho capito male :p
Jollyroger87
12-09-2006, 12:38
si quello è vero purtroppo, pare abbia perso moglie e figlia. :(
allora, avevo capito bene anche l'altra frase..... :(
ronaldovieri
12-09-2006, 12:41
allora, avevo capito bene anche l'altra frase..... :(
azzo brutta cosa :(
Hyperion
12-09-2006, 12:58
Ora non esageriamo eh...
E poi è anche vero che mughini in quel circo è nel suo habitat naturale.
Ciao!!
ALBIZZIE
12-09-2006, 13:01
su questo sono d'accordo, infatti per quanto possa contare, preferisco la DS.
ma un pubblico becero, o meglio fazioso, lo è sempre:
quando ti applaude e quando ti fischia.
non puoi compiacerti e farti bello quando la gente ti applaude per una presa per il culo contro la squadra antagonista e poi incazzarti e insultare tutti con fare snob e arrogante, quando dici cazzate e te lo fanno notare con sonore fischiate.
su questo sono d'accordo, infatti per quanto possa contare, preferisco la DS.
ma un pubblico becero, o meglio fazioso, lo è sempre:
quando ti applaude e quando ti fischia.
non puoi compiacerti e farti bello quando la gente ti applaude per una presa per il culo contro la squadra antagonista e poi incazzarti e insultare tutti con fare snob e arrogante, quando dici cazzate e te lo fanno notare con sonore fischiate.
Ohibò, Mughini in quella trasmissione (ed in tutte le affini) viene invitato solo per quel motivo, dato che la fama del personaggio che interpreta è dovuta a tali "celebri" (per i sempliciotti che amano questa fuffa) escandescenze.
Mica crederai che abbiano iniziato adesso a fischiarlo sonoramente?
Per chi se lo fosse perso, ecco il video:
Mughini - Out like a Balcon versus the pubblic bilanist and pianginas !!! (http://www.youtube.com/watch?v=kORwOj_LrAU)
Grandissssssimo :asd:
ALBIZZIE
12-09-2006, 13:17
Ohibò, Mughini in quella trasmissione (ed in tutte le affini) viene invitato solo per quel motivo, dato che la fama del personaggio che interpreta è dovuta a tali "celebri" (per i sempliciotti che amano questa fuffa) escandescenze.
Mica crederai che abbiano iniziato adesso a fischiarlo sonoramente?
appunto.
non mi piacciono quelle trasmissioni dove il pubblico crede di continuare ad essere in uno stadio, proseguendo nel fischiare o applaudire a secondo convenienza e secondo copione imposto.
ma peggio ancora, non sopporto chi si bea degli applausi o dispensa insulti dall'alto del palco.
ronaldovieri
12-09-2006, 13:17
Per chi se lo fosse perso, ecco il video:
Mughini - Out like a Balcon versus the pubblic bilanist and pianginas !!! (http://www.youtube.com/watch?v=kORwOj_LrAU)
Grandissssssimo :asd:
quando non si parla della sua squadretta dice cose abbastnza condivisibili
Jollyroger87
12-09-2006, 13:25
la mia rosa e formazione sistemate sul sito ;)
ronaldovieri
12-09-2006, 13:27
la mia rosa e formazione sistemate sul sito ;)
ti ringrazio :oink:
AtuttaBIRRA!
12-09-2006, 13:33
uno che parla di educazione e poi da delle "teste di cazzo" al pubblico è proprio un genio :D
Jollyroger87
12-09-2006, 13:34
ti ringrazio :oink:
prego........ Togli quella gif :Puke:
:asd: :asd: :D
melomanu
12-09-2006, 13:43
guardate uno dei grandi momenti di gioia nella nostra ex grande famiglia :cry: :cry:
http://www.youtube.com/watch?v=xqb76HVaD2o&mode=related&search=
ALBIZZIE
12-09-2006, 13:44
uno che parla di educazione e poi da delle "teste di cazzo" al pubblico è proprio un genio :D
vedi? sono post come il tuo che mi riempiono di speranza.
in fondo, in fondo, anche nei peggiori farabutti c'è qualcosa di buono e leggere queste tue parole mi fanno capire che l'oscuro lavoro di ronaldovieri non è vano, la sua vicinanza, il solo fatto di frequentarlo, giorno dopo giorno, vi rende tutti più buoni.
ma che faticaccia, però. :Prrr:
melomanu
12-09-2006, 14:07
Del Piero a cuore aperto
Il capitano della Juve a SKY Calcio Show: "Se Capello fosse rimasto sarei andato via"
http://www.skylife.it/html/skylife/sport/articolo/Calcio/SerieA/01Giornata/10_09_delpiero_skycalcio_.html#
in fondo, in fondo, anche nei peggiori farabutti c'è qualcosa di buono e leggere queste tue parole mi fanno capire che l'oscuro lavoro di ronaldovieri non è vano, la sua vicinanza, il solo fatto di frequentarlo, giorno dopo giorno, vi rende tutti più buoni.
http://www.startrekitalia.com/public/images/mauri/linguaccia.gif
Ragazzi addirittura all'Estero ne parlano, mentre in Italia stanno coprendo il tutto...
Increddddibbbbbbbbile
Articolo Giornale Online Tedesco su dichiarazioni Bergamo (http://www.442.ch/haupttribuene/news-detail-ansicht/article/calciopoli-wo-sind-die-restlichen-abhoerungen-geblieben/?tx_ttnews%5BbackPid%5D=3&cHash=a5dfda029e)
http://www.startrekitalia.com/public/images/mauri/puffo2.gif
dsfjhsdfgjafaef
12-09-2006, 14:17
http://www.startrekitalia.com/public/images/mauri/linguaccia.gif
Ragazzi addirittura all'Estero ne parlano, mentre in Italia stanno coprendo il tutto...
Increddddibbbbbbbbile
Articolo Giornale Online Tedesco su dichiarazioni Bergamo (http://www.442.ch/haupttribuene/news-detail-ansicht/article/calciopoli-wo-sind-die-restlichen-abhoerungen-geblieben/?tx_ttnews%5BbackPid%5D=3&cHash=a5dfda029e)
http://www.startrekitalia.com/public/images/mauri/puffo2.gif
Pensiero di Guido Rossi: Si bisogna insabbiare ormai abbiamo raggiunto l'obiettivo la juve ha pagato non ne parliamo più :O
Pensiero di Matarrese: ma sti tedeschi non si fanno mai i fatti loro io sono qui per pulire il calcio perchè io lo sono stato, lo sono e lo sarò :cool:
Pensiero di Moggi: almeno in germania mi ospiteranno :read:
Pensiero del ministro Melandri: ha ragione Guido Rossi :vicini:
Pensiero di Cobolli Gigli: ecco dai facciamo un altro ricorso....no no è meglio di no :oink:
:sofico:
melomanu
12-09-2006, 14:18
pensiero di Capello:
" Ero, sono e resterò un amico "
" A Luglio ci sarà da ridere "
FA.Picard
12-09-2006, 14:26
Tanto ormai hanno inculato la Juve e sono tutti contenti :D
Giulio TiTaNo
12-09-2006, 14:28
l'unico modo per fa giocare del piero titolare era che la Juventus andasse in B :rotfl:
fingolfin77
12-09-2006, 14:34
l'unico modo per fa giocare del piero titolare era che la Juventus andasse in B :rotfl:
e vai!!!
aspettavamo uno come te!!!
FA.Picard
12-09-2006, 14:34
']Pensiero di Guido Rossi: Si bisogna insabbiare ormai abbiamo raggiunto l'obiettivo la juve ha pagato non ne parliamo più :O
Pensiero di Matarrese: ma sti tedeschi non si fanno mai i fatti loro io sono qui per pulire il calcio perchè io lo sono stato, lo sono e lo sarò :cool:
Pensiero di Moggi: almeno in germania mi ospiteranno :read:
Pensiero del ministro Melandri: ha ragione Guido Rossi :vicini:
Pensiero di Cobolli Gigli: ecco dai facciamo un altro ricorso....no no è meglio di no :oink:
http://www.startrekitalia.com/public/images/mauri/saltellano.gif
melomanu
12-09-2006, 14:35
http://ca.geocities.com/danq@rogers.com/thanks-for-the-info.jpg
http://www.forenpics.de/wayne/deargod.jpg
AtuttaBIRRA!
12-09-2006, 15:12
per ronaldovieri ho l'antipulci :O
p.s. farabutto è un paragone infelice ;)
http://images-eu.amazon.com/images/P/1573221139.01.LZZZZZZZ.jpg
AtuttaBIRRA!
12-09-2006, 15:18
eh beh, molto meglio il premio nobel che hai in avatar
Giusto per spammare alla grande... :D
Lo sapete che sono andato in Ferie a Caprera ?
Direte voi: " E allora ???"
Attaccata a Caprera c'è la Maddalena, ed indovinate chi era lì in vacanza ?
Ma il buon Guido Gabibbo Rossiiiiiii :oink: !!!
Sono riuscito solo a fargli una foto vicino ad una caletta
http://www.bakermedia.com/photos/data/523/medium/untitled3.JPG
:ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
AtuttaBIRRA!
12-09-2006, 15:23
Chiellini rifiuta i processi
Il difensore della Juve: "Anche l'anno scorso contro le squadre in lotta per non retrocedere facevamo fatica. Deschamps ci ha chiesto più fame e più concretezza fino al 90° minuto"
TORINO, 12 settembre 2006 - "Sapevamo tutti che non sarebbe stata una passeggiata, nessuno di noi si aspettava di vincere 3-0". Giorgio Chiellini è convinto che sabato scorso la Juve in campo avrebbe potuto dare qualcosa di più, ma la squadra di Deschamps non ha peccato di presunzione. E' stato piuttosto il Rimini a giocare alla grande ed a mettere in difficoltà i bianconeri soprattutto nel secondo tempo: "Abbiamo incontrato una delle avversarie con più qualità di questa B, dalla metà del campo in su i suoi giocatori possono fare la differenza. Credo che alla fine il pareggio sia stato un risultato giusto. Sono convinto che ci riprenderemo già da sabato, daremo il 110% e credo che l'importante a questo punto sia evitare il nervosismo. Se consideriamo il pareggio una lezione - continua Chiellini - sono certo che ce ne saranno altre, e magari anche qualche sconfitta. Ma dobbiamo accettare tutto con serenità, è impossibile riuscire a vincere tutte le partite".
Il salto dalla serie A alla B è grande, ma per Chiellini sul campo le differenze sono minime: "Anche l'anno scorso quando giocavamo contro squadre in lotta per non retrocedere facevamo fatica. Non è mai facile vincere contro chi si difende, e credo che in serie B contro la Juve molte squadre punteranno al pareggio". Comprensibile la delusione e le dichiarazioni di lapo Elkann e di Buffon, a fine partita: "La proprietà ha diritto di dire ciò che vuole, a fine gara c'era rabbia e scoramento da parte di tutti, giocatori compresi. A caldo ci può stare tutto, capisco anche le parole di Buffon. Ma a mente fredda ieri abbiamo analizzato la gara con serenità e Deschamps ci ha chiesto più fame e più concretezza fino al 90° minuto. Credo che dopo appena una giornata sia prematuro fare processi. La presenza di Bettega ieri all'allenamento? Non è la prima volta, è una persona è rimasta vicino a noi ed alla società".
Nonostante l'interessamento di molte squadre Chiellini ha scelto la Juve anche in serie B, e la società ha deciso di ripagare la fiducia del terzino con un nuovo contratto di 5 anni: "Non ha mai pensato di andare via perché la Juve mi ha comunicato che non mi avrebbe mai ceduto. Ho scelto la Juve per impormi, ora che siamo in serie B ho fatto la scelta di rimanere per tornare grandi insieme. Nei prossimi giorni dovrebbe arrivare l'ufficialità dell'accordo che mi legherà alla società fino al 2011: un gesto di reciproca stima e fiducia".
Toh, l'è türna' lo scugnizzo prodigo! :asd:
AtuttaBIRRA!
12-09-2006, 15:57
http://sport.alice.it/it/cmc/calcio/200637/cmc_100916.html :asd:
ALBIZZIE
12-09-2006, 16:03
p.s. farabutto è un paragone infelice ;)
lo so. ma era una citazione didascalica. :asd:
per te avrei usato peggio.
jimmywarsall
12-09-2006, 16:12
Ciao, sono un po' "sporadico" ultimamente... comunque mi sono guardato le ultime 5 pagine di :spam: e devo dire:
1) Per quanto riguarda Boumsongdindondan se volete gradire ecco alcune sue "PERLE (http://www.youtube.com/watch?v=xSv2xpCClGQ)"
2) Non farei processi, mancano ancora 41 partite e insomma.... finchè di campionati di B non ne vinciamo almeno :winner: 29 :winner: non ci muoviamo di lì !!! :cool:
3) I ragazzi hanno bisogno di tempo per capire lo "stile" di gioco della B... ovvero mazziate su mazziate e ogni tanto un tiro in porta :Prrr:
4) Per quanto riguarda invece le interferenze napoletane: :ciapet: :Prrr: :fuck:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.