View Full Version : Juventus Clan HWU - 2006/2007 - A tutta B! (e ignominia fu...)
melomanu
26-05-2007, 12:28
Tranquillo, Fresh Hair Mentos non torna :O
te lo auguro.. per la tua carriera sessuale :rolleyes:
Jollyroger87
26-05-2007, 12:29
te lo auguro.. per la tua carriera sessuale :rolleyes:
Beh, tanto non è che stia andando benissimo eh, anzi, devo ancora cominciarla :asd:
:cry: :cry:
ronaldovieri
26-05-2007, 12:31
Anche qua :asd:
Finalmente un po' di fresco :D
si ma dovevo lavare la bimba io :incazzed:
Jollyroger87
26-05-2007, 12:35
si ma dovevo lavare la bimba io :incazzed:
Ieri qua ha piovuto sabbia. Ho la stilo che da grigio è divenuta gialla :asd: Fortunatamente l'altra era in garage. :O
Tranquillo, da te non pioverà sabbia :O
Fermi tutti!!!
Leggete qua ....
http://www.gazzetta.it/appsSondaggi/votazioneDispatch.do?method=risultati&idSondaggio=957
L'ordine giusto come vittorie internazionali dovrebbe essere
1) Bilan 16 trofei
2) Real 15 trofei
3) Juve 10 trofei
4) Itner 7 trofei
L'ACQUISTO DI CANNAVARO
Moggi al difensore
"Dì al brindellone che vai via"
Moggi chiama Fabio Cannavaro e un terzo uomo
Moggi: "Allora lo possiamo fare anche oggi: fai chiamà Ghelzi (Ghelfi vicepresidente Inter), gli dici che vuole andà via".
Cannavaro: "Come?"
M: "Fai chiamare Ghelzi, ooh.. come si chiama là, brindellone alto... il Presidente!"
C: "Facchetti"
M: "Facchetti. Fai chiamare Ghelzi e Ghelzi lo farà. Gli dici: guarda, io voglio andà via perché non sò considerato dall'allenatore e stop".
(...)
M: "Dagli una telefonata di brutto, dai! Poi richiamami, dai!"
tecnicamente ha fatto qualcosa di illegale? intendo dal punto di vista sportivo
ovvero è vietato avere contatti con un giocatore di un'altra squadra?
Ragazzi ma che dite????Caduta di stile?????Io son solo rammaricato che non lo abbiam cacciato noi :D
....
E smettetela di dire "smetto di tifare" perchè non son frasi da Juventini!:mad:
Sempre con te Juve,ave Juve,magica Juve,Inter merda:O
:ciapet: :ciapet: :help: :muro: questo è pure peggio di Hair
Senti un pò io posso dire quello che ho voglia ... mi risulta che siamo in un paese libero ( ancora :stordita: )
Sono tifoso juventino da quando ho cominciato a capire qualcosa ma sono "tifoso" non sono un cretino esaltato come quella sottospecie di decerebrati che vanno allo stadio solo per menarsi con i tifosi avversari e mi permetto di dire che questa dirigenza non stà facendo le cose per bene e mi posso permettere di dire che mi vien voglia di cambiare squadra ..... dopotutto che la juve vinca o perda a me non ne viene in tasca nulla se non un pò di buonumore il giorno dopo e il piacere di prendere in giro ed essere preso in giro dagli amici di "fede" ( bah ... anche qui parola un pò grossa ... ) differente .... certo se poi tifano Itner ... :D .... ma si ferma tutto lì.
Sul discorso principale riporto quanto scritto da melomanu che quoto in toto
Cerchiamo di fare le dovute differenze. Io non ho mai sbavato quest'anno per desciamp; ho trovato spessissimo discutibili molte scelte ( e a questo punto voglio capire chi ha voluto rovinare bojinov, se lui o secco ). Ma agire in questo modo è da vergogna. Quando vedo gente come spinelli, zamparini, cellino che fanno lo schifo dello schifo coi loro allenatori, nonostante i risultati, mi vergogno di dover assistere ad una situazione simile.
e non parliamo di "dimissioni", ovvero che la società non lo voleva cacciare, xè è l'esatto contrario. anzi desciamp ha avuto doppiamente le palle di dimettersi, rinunciando allo stipendio per un anno, e andarsene da gran signore. non basta dire "tifo la maglia" xè altrimenti posso lecitamente chiederti quanto ti freghi se del piero decidesse di andarsene una volta ripreso capello.
la società pretendeva un 4° posto che se non sganciano i soldi, non vedremo manco fra 5 anni. e desciamp a farsi prendere per il culo non ci sta.
ronaldovieri
26-05-2007, 12:45
Ieri qua ha piovuto sabbia. Ho la stilo che da grigio è divenuta gialla :asd: Fortunatamente l'altra era in garage. :O
Tranquillo, da te non pioverà sabbia :O
ok allora vado tranquillo :fuck:
Fermi tutti!!!
Leggete qua ....
http://www.gazzetta.it/appsSondaggi/votazioneDispatch.do?method=risultati&idSondaggio=957
sti cinesi... si sono messi a votare in massa sul sito della gazza :nono:
http://it.eurosport.yahoo.com/26052007/44/huntelaar-juventus-voglio-stare-in-olanda-i-0.html
Huntelaar-Juventus 'Voglio stare in Olanda anche il prossimo anno'
Klaus Jan Huntelaar, attaccante dell'Ajax cercato da Valencia e Juventus: "Tutte queste indiscrezioni di mercato che leggo e sento in giro mi fanno ridere. Anche sul fatto che io non sia contento dei soldi che percepisco all'Ajax e' assolutamente falso. La cosa piu' importante e' il tuo sviluppo come giocatore. Io guardo anche a dove mi trovo bene e voglio restare in Olanda anche il prossimo anno e vincere il campionato con l'Ajax".
i bastoni tornavano comodi per secco, peccato
Annuncio sul TG1.
La Juventus smentisce di aver ricevuto le dimissioni di Dechamps:rolleyes:
X-ICEMAN
26-05-2007, 12:57
Annuncio sul TG1.
sigh :(
Hyperion
26-05-2007, 12:58
Annuncio sul TG1.
Credo -ripeto, credo- che le dimissioni siano state date verbalmente.
:)
Ciao!!
Credo -ripeto, credo- che le dimissioni siano state date verbalmente.
Ciao!!
Certo! Anch'io leggendo qua e là ho capito questo però... a questo punto diventa una farsa:mc:
Facevano più bella figura a dire che era vero e che deschamps sarebbe rimasto fino a fine stagione. IMHO.
facevano ancora meglio a annunciare oggi che Lippi ha firmato il contratto ancora prima che Didi si dimettesse per quanto mi riguarda:D :D :D
Ok odio Deschamps...e allora????:D :D
X-ICEMAN
26-05-2007, 13:05
è proforma onde evitare ulteriori polemiche sullo " stile juve " che purtroppo sta venendo ai minimi termini con la nuova dirigenza.. didi si è dimesso, juve smentisce = giornata dopo fine campionato diventa " la juve e didi hanno rescisso consensualmente il contratto per perseguire obiettivi differenti"
Nemmeno secondo mè è stata una caduta di stile..infondo le dimissioni le ha date Didì. (la caduta di stile c'è stata quando abbiamo cacciato Ancelotti...)
veramente la caduta è stata prendere maifredi al posto di zoff che si era vinto con un gruppo di incapaci coppa italia e uefa
Annuncio sul TG1.
eh sì, saranno state solo verbali
oggi lo intervisteranno, lui glisserà... e tra qualche giorno saranno ufficiali
fine della questione
Che palle.....dimissioni si oppure no....intanto il francese ci ha riportati in A e questo è un dato indiscutibile al di là delle scelte effettuate dal mister!! Sta situazione mi ricorda tanto quella vissuta da un certo Carletto Ancelotti qualche anno fa che ebbe la sfiga di fare in due campionati + punti di tutti ma di non vincere nulla e alla fine fu esonerato.....per poi rifarsi nel milan con gli interessi....
per la cronaca didier mi era piaciuto molto di piu come giocatore che come allenatore
al rpomozione in a sinceramente non mi è parsa sto miracolo con i giocatori che aveva ( oltretutto fuori da coppa italia subito giusto per non far stancare troppo nedved )
non so chi arrivera come allenatore spero non sia una minestra riscaldata
mi piace prandelli ma è utopia
il mercato a sto punto dipendera molto dal nuovo allenatore e dalle effettive capacita di contrattazione e di liquidi di questa società ( che sinceramente non mi pare possa spendere molto ne soprattutto lo voglia..)
veramente la caduta è stata prendere maifredi al posto di zoff che si era vinto con un gruppo di incapaci coppa italia e uefa
argh!!! :mad:
non ti hanno avvertito che non devi MAI fare il nome di MAI*****? :mad:
per la cronaca didier mi era piaciuto molto di piu come giocatore che come allenatore
al rpomozione in a sinceramente non mi è parsa sto miracolo con i giocatori che aveva ( oltretutto fuori da coppa italia subito giusto per non far stancare troppo nedved )
Si, ma intanto le partite le devi giocare.....
Che palle.....dimissioni si oppure no....intanto il francese ci ha riportati in A e questo è un dato indiscutibile al di là delle scelte effettuate dal mister!!
sarà.....io rimango sempre convinto che in A ci han portati i Vari Alex,Gigi,Nedved,Trezeguet,MArchisio,Palladino etc etc...poi oh....:)
miciopazzo198x
26-05-2007, 13:16
Ma si puo' sapere come diamine puo' essere che a mezzanotte SKY abbia questa notizia?
Bha...
Si, ma intanto le partite le devi giocare.....
vero senz'ombra di dubbio pero' da quel poco che ho visto non mi è parso un allenatore decisivo o per lo meno influente
ad.es. non ricordo che sia mai riuscito a rimettere in sesto la squadra con i cambi se la partita si metteva male.. cose cosi.. lippi con un cambio poteva sistemare l'assetto...
( cosa fondamentaler per un ct)
argh!!! :mad:
non ti hanno avvertito che non devi MAI fare il nome di MAI*****? :mad:
orMAI è finito in prescrizione:p :p :p
Gianni1482
26-05-2007, 13:20
Deschamps: la Juve smentisce dimissioni, "oggi sarà in panchina"
26 05 2007
Dopo la notizia delle dimissioni del tecnico Deschamps, freddo e interlocutorio il comunicato della Juventus, che smentisce: "La Juventus non ha ricevuto alcuna comunicazione delle dimissioni da parte di Didier Deschamps. Quindi l'allenatore sarà regolarmente in panchina nella partita odierna contro il Mantova. L'amministratore delegato Jean-Claude Blanc proseguirà i colloqui, già avviati nel corso della settimana, per chiarire rapidamente la questione con l'interessato".
E se non si presenta? :D
sarà.....io rimango sempre convinto che in A ci han portati i Vari Alex,Gigi,Nedved,Trezeguet,MArchisio,Palladino etc etc...poi oh....:)
Certo, fosse rimasta in B la colpa "ovviamente" sarebbe stata solo di Deschamps!!:) :) :)
Ok odio Deschamps...e allora????:D :D
nooo ignomigna :nonsifa:
periodo di permanenza di Didier alla Juve
1994/95 1998/99
3 scudetti
1 coppa dei campioni
1 supercoppa europea
1 coppa intercontinentale
1 coppa Italia :D
2 supercoppe italiane :D
scusa se è poco!
Didier, ti vogliamo bene :kiss:
melomanu
26-05-2007, 13:22
Certo, fosse rimasta in B la colpa "ovviamente" sarebbe stata solo di Deschamps!!:) :) :)
su questo, nonostante ribadisca il mio non completo apprezzamento per didì, devo darti ragione ;)
e ripeto anche che per me quanto successo è lievemente schifoso.
vero senz'ombra di dubbio pero' da quel poco che ho visto non mi è parso un allenatore decisivo o per lo meno influente
ad.es. non ricordo che sia mai riuscito a rimettere in sesto la squadra con i cambi se la partita si metteva male.. cose cosi.. lippi con un cambio poteva sistemare l'assetto...
infatti!!!!!!!
C'è anche da dire che Lippi aveva ben altri giocatori fra cui scegliere,ma l'influenza di un allenatore si doveva vedere anche in B...Didi non ha fatto molto dai ragazzi non pigliamoci in giro ;)
Ma si puo' sapere come diamine puo' essere che a mezzanotte SKY abbia questa notizia?
Bha...
I giornalisti hanno le loro "spie" nei Tribunali, figuriamoci in una squadra di calcio...;)
per quanto mi riguarda no:)
nooo ignomigna :nonsifa:
periodo di permanenza di Didier alla Juve
1994/95 1998/99
3 scudetti
L'unica coppa dei campioni
1 supercoppa europea
1 coppa intercontinentale
1 coppa Italia :D
2 supercoppe italiane :D
scusa se è poco!
Didier, ti vogliamo bene :kiss:
scusa ma Heysel non rientra nel palmares :cry:
Questo è vero anche se Lippi le sue cappelle come tutti le ha fatte, ma comunque la società non si sta comportando correttamente nei confronti di Didì, almeno da quel poco che si è potuto capire!:)
miciopazzo198x
26-05-2007, 13:36
Eventi - 26 mag 2007 - 14:02
Nota della società
Torino, 26 maggio 2007 – La Juventus non ha ricevuto alcuna comunicazione delle dimissioni da parte di Didier Deschamps. Quindi l’allenatore sarà regolarmente in panchina nella partita odierna contro il Mantova. L’amministratore delegato Jean-Claude Blanc proseguirà i colloqui, già avviati nel corso della settimana, per chiarire rapidamente la questione con l’interessato.
peppecbr
26-05-2007, 13:48
Eventi - 26 mag 2007 - 14:02
Nota della società
Torino, 26 maggio 2007 – La Juventus non ha ricevuto alcuna comunicazione delle dimissioni da parte di Didier Deschamps. Quindi l’allenatore sarà regolarmente in panchina nella partita odierna contro il Mantova. L’amministratore delegato Jean-Claude Blanc proseguirà i colloqui, già avviati nel corso della settimana, per chiarire rapidamente la questione con l’interessato.
ma cavolo allora , non era una notizia vera? io sto seguendo sky canale 201 100% calcio.... qua insistono sul dire che si è dimesso .
era una notizia non ufficiale
qualcuno all'interno (con un minimo di credibilità) avrà fatto girare la voce e oggi non si parla d'altro
ormai sono convinto che le dimissioni siano vere, probabilmente aspetteranno la prossima settimana per renderle note in via ufficiale
Sembra fatto tutto a puntino, le voci....le smentite + o - ufficiali/ose, il balletto della società....Mah, a volte penso che tutte ste cose siano degne di società alle prime armi e non della Juve.....
Hyperion
26-05-2007, 14:08
Mah, a volte penso che tutte ste cose siano degne di società alle prime armi e non della Juve.....
Purtroppo adesso le 2 cose coincidono.
Ciao!!
Gianni1482
26-05-2007, 14:10
Ciao!!
eh si :doh:
Ciao!!
Siamo messi male allora,altro che 4 posto in campionato per i preliminari di cempssionss ligggg:) :)
temo di sì
Siamo messi male allora,altro che 4 posto in campionato per i preliminari di cempssionss ligggg:) :)
io domani faccio un salto in svizzera a comprare qualche sim, altrimenti col piffero che torniamo a vincere... :O
Ciao!!
eh si :doh:
temo di sì
io domani faccio un salto in svizzera a comprare qualche sim, altrimenti col piffero che torniamo a vincere... :O
:doh: :doh: ma per favore:doh: :doh: :muro:
Ditemi che scherzate vi prego:cry:
è rimasto qualche vero tifoso qui dentro???
Guarda, meglio decimi e nemmeno in uefa, piuttosto che sentire qualcuno che dica ancora che rubiamo, mi son rotto le p@lle di sta nomea e tormentone ormai trito e ritrito che abbiamo...
Hyperion
26-05-2007, 14:19
:doh: :doh: ma per favore:doh: :doh: :muro:
Ditemi che scherzate vi prego:cry:
è rimasto qualche vero tifoso qui dentro???
Non scherzo, anzi non è nemmeno una mia opinione, è un dato di fatto.
E cosa intendi con "tifoso vero"?
Ciao!!
miciopazzo198x
26-05-2007, 14:20
Bhe ma una società per Azioni dev'essere sempre chiara. Se dicono NO è no
...
Guarda, meglio decimi e nemmeno in uefa, piuttosto che sentire qualcuno che dica ancora che rubiamo, mi son rotto le p@lle di sta nomea e tormentone ormai trito e ritrito che abbiamo...
la nomea non ce la siamo tolti con la serie B.
figurati, gli scudetti rubati sono 27, non i due che ci hanno tolto con la sentenza.
dato che "simpatici" non lo saremo mai preferisco vincere e sentirmi dire dai rosiconi che siamo dei disonesti
miciopazzo198x
26-05-2007, 14:27
figurati, gli scudetti rubati sono 27, non i due che ci hanno tolto con la sentenza.
dato che "simpatici" non lo saremo mai preferisco vincere e sentirmi dire dai rosiconi che siamo dei disonesti
:cool:
Blindman
26-05-2007, 14:28
Mi unisco alla domanda.....
Sulla questione Didi un vero tifoso dovrebbe provare vergogna per il modo in cui questa società di pagliacci sta trattando l'allenatore.....e gestendo la situazione a livello piu generale
Io personalmente sono schifato...e a quanto pare non sono il solo....
Durissimo il comunicato della curva che, con ogni probabilità, continuerà la propria contestazione all'Olimpico: "Alla proprietà chiediamo di prendere seri provvedimenti sull'attuale società che ci sta facendo vergognare nel palcoscenico mondiale e che sta infangando 109 anni di gloriosa storia. Grazie grande Didì, uomo vero, professionista serio e juventino vero".
Non scherzo, anzi non è nemmeno una mia opinione, è un dato di fatto.
Ciao!!
ti rendi conto che state dicendo che tra un po' smettete di tifare la Juve perchè si dimesso deschamps?????:eek:
Ma chissenefregggggaaaaaaa...si fotta,non è nessuno!e la Juve non ha bisogno di lui!:O
X-ICEMAN
26-05-2007, 14:30
quoto :)
oltretutto abbiamo anche rubato il campionato di B, stando ai soliti noti :)
ti rendi conto che state dicendo che tra un po' smettete di tifare la Juve perchè si dimesso deschamps?????:eek:
Ma chissenefregggggaaaaaaa...si fotta,non è nessuno!e la Juve non ha bisogno di lui!:O
non è solo per le dimissioni di deschamp, è per come stanno mandando avanti la baracca ...
qualcuno ha detto, più o meno ironicamente, che se arrivasse Capello gli passerebbe la voglia di tifare Juve.
però ricordo che quando è arrivato Capello 2 anni fa c'era la medesima ostilità, eppure i tifosi non sono spariti.
sono convinto che non tornerà sulla nostra panchina, ma se dovesse accadere personalmente non smetterò di tifare i ladri, ci mancherebbe
quoto :)
oltretutto abbiamo anche rubato il campionato di B, stando ai soliti noti :)
è stata una rapina a mano armata questo campionato di b :O
figurati...
come se uno appena mandato in B per via di una situazione poco chiara con gli arbitri si mette a pagarli di nuovo :D
miciopazzo198x
26-05-2007, 14:32
qualcuno ha detto, più o meno ironicamente, che se arrivasse Capello gli passerebbe la voglia di tifare Juve.
però ricordo che quando è arrivato Capello 2 anni fa c'era la medesima ostilità, eppure i tifosi non sono spariti.
sono convinto che non tornerà sulla nostra panchina, ma se dovesse accadere personalmente non smetterò di tifare i ladri, ci mancherebbe
colantuono
Dark Schneider
26-05-2007, 14:33
Spero per la Juve che Deschamps rimanga. Alla fine l'obiettivo l'ha centrato.
Mi sembra il colmo poi comprare giocatori che il tecnico non vuole. La società deve comprare quello che dice l'allenatore, ovviamente valutando i soldi da spendere. Ma se ci son calciatori che non son utili per il gioco di Deschamps è inutile prenderli.
colantuono
ma per piacere :rolleyes: credo che con lui al massimo può arrivare vieri, ma i big se ne vanno in massa
miciopazzo198x
26-05-2007, 14:34
E poi Alex disse che se fosse rimasto se ne sarebbe andato...
quindi... non torna al 101%
Si, lo so pure io che chi vince è antipatico, dà fastidio, ruba,etc...però visto che siamo stati in B, ci hanno tolto 2 scudetti e anche una valanga di €uro,cerchiamo come società di non fare di nuovo caxxate a livello dirigenziale, questo lo spero davvero vivamente. Che tutto questo anno di MMMM sia servito a qualcosa...:cool:
Blindman
26-05-2007, 14:35
Imagino che tu sia uno di quei "tifosi" contenti e soddisfatti di come abbiamo liquidato Ancelotti nel 2002.....
Si, lo so pure io che chi vince è antipatico, dà fastidio, ruba,etc...però visto che siamo stati in B, ci hanno tolto 2 scudetti e anche una valanga di €uro,cerchiamo come società di non fare di nuovo caxxate a livello dirigenziale, questo lo spero davvero vivamente. Che tutto questo anno di MMMM sia servito a qualcosa...:cool:
cazzate in che senso?
parlare con gli arbitri o gestire la società come fa il presidente dell'Itner facendo boiate da mattina a sera?
miciopazzo198x
26-05-2007, 14:40
Imagino che tu sia uno di quei "tifosi" contenti e soddisfatti di come abbiamo liquidato Ancelotti nel 2002.....
Io si! E' antipatico oltre ogni limite
Io si! E' antipatico oltre ogni limite
al di la di simpatia e antipatia (mica dovete sposare l'allenatore della Juve) bisogna riconoscere che in 2 stagioni ha fallito gli obiettivi.
al Milan in questi anni hanno avuto più pazienza ma è arrivato a giocarsi la CL fino in fondo 2 anni fa ad esempio...
alla Juve due secondi posti (in due annate difficili) ma risultati scadenti in champions. probabilmente anche io non avrei continuato, magari separandosi un pelino meglio
X-ICEMAN
26-05-2007, 14:44
In pochi lo ricordano "positivamente" tra tutti gli allenatori recenti della juve, il problema è che subito dopo carlo (praticamente senza vittorie) è tornato Lippi ed abbiamo vinto 2 campionati + finale di champions.
Anche lui era/è ancora oggi, un ottimo allenatore, che rimpiango .. purtroppo in squadra c'era van der merd, che ci ha fatto perdere 2 scudetti :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Blindman
26-05-2007, 14:45
al di la di simpatia e antipatia (mica dovete sposare l'allenatore della Juve) bisogna riconoscere che in 2 stagioni ha fallito gli obiettivi.
al Milan in questi anni quando non ha vinto niente è almeno arrivato a giocarsi la CL fino in fondo.
alla Juve due secondi posti (in due annate difficili) ma risultati scadenti in champions. probabilmente anche io non avrei continuato, magari separandosi un pelino meglio
Mi sa che vi sfugge la rosa che Carletto aveva a disposizione in confronto a quelle di Lazio e Roma di quegli anni......
E la di là di tutto c'è modo e modo di gestire un "divorzio"...quello è stato squallido....questo, se tale è, non è da meno.....
schifo
AtuttaBIRRA!
26-05-2007, 14:46
http://it.eurosport.yahoo.com/26052007/44/huntelaar-juventus-voglio-stare-in-olanda-i-0.html
Huntelaar-Juventus 'Voglio stare in Olanda anche il prossimo anno'
Klaus Jan Huntelaar, attaccante dell'Ajax cercato da Valencia e Juventus: "Tutte queste indiscrezioni di mercato che leggo e sento in giro mi fanno ridere. Anche sul fatto che io non sia contento dei soldi che percepisco all'Ajax e' assolutamente falso. La cosa piu' importante e' il tuo sviluppo come giocatore. Io guardo anche a dove mi trovo bene e voglio restare in Olanda anche il prossimo anno e vincere il campionato con l'Ajax".
i bastoni tornavano comodi per secco, peccato
non diciamo cazzate! ora mi hanno illuso e lo voglio in bianconero! al costo di pagarlo 40mil e tenerlo nel giardino della sede! :mad: :D
cazzate in che senso?
parlare con gli arbitri o gestire la società come fa il presidente dell'Itner facendo boiate da mattina a sera?
Guarda io resto in casa mia, quella che fa il presidente dell'inter son azzi sua e sinceramente manco voglio riaprire la polemica, non ne vale la pena...
Di sicuro qualche nostro dirignte eticamente non si è comportato a dovere e di certo fare circa 400 telefonate al giorno per 8 mesi di intercettazioni non penso sia da dirigenti senza macchia...che poi abbiamo voluto punire solo la juve questo è fuori di dubbio
Blindman
26-05-2007, 14:47
In pochi lo ricordano "positivamente" tra tutti gli allenatori recenti della juve, il problema è che subito dopo carlo (praticamente senza vittorie) è tornato Lippi ed abbiamo vinto 2 campionati + finale di champions.
Anche lui era/è ancora oggi, un ottimo allenatore, che rimpiango .. purtroppo in squadra c'era van der merd, che ci ha fatto perdere 2 scudetti :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Si.....ma Lippi non è venuto con la bacchetta magica.....sai com'è...sono partiti Zizou e Inzaghi e sono arrivati un certo Nedved, Thuram e Buffon.....dettagli
miciopazzo198x
26-05-2007, 14:47
Le dimissioni di Deschamps, le cui voci erano iniziate a circolare ieri notte, avevano rapidamente dato avvia al tam tam di solidarietà da parte dei tifosi che, a difesa dell'allenatore, avevano chiesto l'intervento della proprietà contro una società colpevole, a detta degli ultras, di infangare 109 anni di storia. Da giorni infatti la società aveva messo in dubbio la permanenza di Deschamps a Torino anche l'anno prossio con la Juve in Serie A. Lo stesso tecnico francese sarebbe ormai in rotta di collisione con Alessio Secco e il suo unico contatto sarebbe Blanc.
I supporters juventini hanno annullato l'adunata davanti all'hotel dove è in ritiro la squadra. Si prospettano per la società giorni di duro lavoro anche se, con ogni probabilità, notizie ufficiali si avranno al termine della gara contro il Mantova.
Mi sa che vi sfugge la rosa che Carletto aveva a disposizione in confronto a quelle di Lazio e Roma di quegli anni......
E la di là di tutto c'è modo e modo di gestire un "divorzio"...quello è stato squallido....questo, se tale è, non è da meno.....
schifo
è il problema della Juve, bisogna vincere tutto subito
condemned to win
quindi capisco perché non hanno voluto proseguire con lui. il divorzio come dicevo andava gestito meglio
idem quello con Didier adesso, comunque vada la società non ha mostrato un comportamento esemplare
In pochi lo ricordano...... purtroppo in squadra c'era van der merd, che ci ha fatto perdere 2 scudetti :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
LA VERA VERITA:O :O
Ricordo ancora quando arrivo il Gigio Nazionale..c'era un certo avvocato con le narici placcate d'oro che durante la presentazione disse candidamente che con "lei avremmo vinto due scudetti in piu":ave: :ave: :ave:
X-ICEMAN
26-05-2007, 14:51
Si.....ma Lippi non è venuto con la bacchetta magica.....sai com'è...sono partiti Zizou e Inzaghi e sono arrivati un certo Nedved, Thuram e Buffon.....dettagli
yep, allanatore buono + buona campagna acquisi in un nucleo già solido = vittoria..
ma allenatore buono in un nucleo solido ma con portiere pippa, che negli appuntamenti decisivi fa ca*ate = secondo posto :(
ricordo che all'epoca qualcuno gridò allo scandalo
in effetti Zidane... :ave:
alla fine Nedved si è dimostrato una scelta azzeccatissima :D ma se ricordate ci mise un po' a carburare la prima stagione
comunque mettiamola così, probabilmente in quelle due stagioni (quelle di :oink: ) con Lippi non sarebbe cambiato moltissimo. però è impossibile dirlo...
diciamo che Carletto è arrivato in un momento non facile e ha pagato anche con un po' di sfortuna... a catinelle!
Blindman
26-05-2007, 14:53
è il problema della Juve, bisogna vincere tutto subito
condemned to win
Per mettere un allenatore nella posizione di esser obbligato a vincere, bisogna aprire il portafoglio e mettergli a disposizione una rosa per poterlo fare......
Guarda il "grande allenatore Capello" che razza di squadra ha ricevuto......(e nonostante tutto ci ha fatto fare figuraccie epocali in champions)
X-ICEMAN
26-05-2007, 14:54
yep, allanatore buono + buona campagna acquisti in un nucleo già solido = vittoria..
ma allenatore buono in un nucleo solido ma con portiere pippa, che negli appuntamenti decisivi fa ca*ate = secondo posto :(
Jollyroger87
26-05-2007, 14:54
Ma con Ancelotti non arrivammo mica in semifinale di Champions nell'annata piu' disastrosa?
Detto questo, sulla perdita di quei 2 scudetti c'è il marchio di Van der Sar e anche di Inzaghi... quest'ultimo non sbagliò un rigore a Perugia?
Blindman
26-05-2007, 14:55
Ma con Ancelotti non arrivammo mica in semifinale di Champions nell'annata piu' disastrosa?
Detto questo, sulla perdita di quei 2 scudetti c'è il marchio di Van der Sar e anche di Inzaghi... quest'ultimo non sbagliò un rigore a Perugia?
no no...è stata colpa di Ancelotti :O
magari aveva i piedi inzuppati d'acqua :O
ronaldovieri
26-05-2007, 14:55
eh ma se vi affidate a Mr. scoordinazione in persona ci credo:O
Per mettere un allenatore nella posizione di esser obbligato a vincere, bisogna aprire il portafoglio e mettergli a disposizione una rosa per poterlo fare......
Guarda il "grande allenatore Capello" che razza di squadra ha ricevuto......(e nonostante tutto ci ha fatto fare figuraccie epocali in champions)
infatti Capello non lo rivoglio.
non si può fare una preparazione che ti fa spaccare gli avversari fino a dicembre poi ti fa diventare gelatina quando è il momento di tirare fuori due palle gigantesche
comunque la squadra che aveva in mano Ancelotti non era male. il fatto è che Roma e Lazio in quegli anni erano delle vere potenze, non ricordo quanto spendevano ma erano follie pure...
Sequestrati bastoni, due ordigni e un manganello
TORINO, 26 maggio 2007 - Nella mattinata in cui la Juventus si ritrova senza Didier Deschamps, un blitz della Digos di Torino nella sede del gruppo di tifosi juventini "Tradizione" ha portato al sequestro di 40 bastoni, un manganello e due grossi ordigni rudimentali. L'operazione è scattata stamattina. Secondo quanto finora trapelato, gli investigatori ritengono di aver sventato un regolamento di conti all'interno degli ultrà
Bene...le facessero più spesso queste cose...
Jollyroger87
26-05-2007, 15:02
magari aveva i piedi inzuppati d'acqua :O
Ovviamente, visto cosa successe a Perugia in quell'anno. Senza contare poi che la Gubola non riuscì a terminare il piano "RUBBIAMO LO SGUDEDDO" in quanto De Santis contro il Parma ci favorì sbudoradamente drobbo! :O
L'unica colpa a mio avviso di Ancelotti fu quello di aver sottovalutato troppo in fretta Henry... Ma sulla vendita veloce del suddetto giocatore, presumo non ci abbia pensato su 2 volte nemmeno lucian1.
Un'altra cosa...3x3 arrivò nella terza stagione di Ancelotti, no? 3x3 - Zidane - Del piero !!!http://img.photobucket.com/albums/v155/askforravi7/smilies/wub.gif
X-ICEMAN
26-05-2007, 15:05
AAA..ttenzione
volevo ricordare a tutti, che la terzultima possibilità di ignominia calcistica in B è cominciata :D
Jollyroger87
26-05-2007, 15:06
AAA..ttenzione
volevo ricordare a tutti, che la terzultima possibilità di ignominia calcistica in B è cominciata :D
Contro chi giochiamo? :stordita: :help:
Jollyroger87
26-05-2007, 15:09
infatti Capello non lo rivoglio.
non si può fare una preparazione che ti fa spaccare gli avversari fino a dicembre poi ti fa diventare gelatina quando è il momento di tirare fuori due palle gigantesche
comunque la squadra che aveva in mano Ancelotti non era male. il fatto è che Roma e Lazio in quegli anni erano delle vere potenze, non ricordo quanto spendevano ma erano follie pure...
La squadra che ha avuto in mano Capello era di gran lunga piu' forte di quella che aveva in mano Ancelotti....certo, in quella di Capello mancava un certo Zidane, ma rispetto a quella del Carletto aveva un difesone....
Roma e Lazio spesero milioni su milioni... La Roma arrivò ad un passo dal fallimento, la Lazio si ritrovò pochi anni dopo senza presidente e con la Cirio allo sfascio. Ma fu tutto regolare, sempre e comunque! :O
X-ICEMAN
26-05-2007, 15:09
contro i supergiustizieri divini della serie B, che all'andata hanno interrotto ( cito testualmente ) la serie positiva di 45 risultati utili tra i campionati di A e B della Juve ( tutti ladrati)
Il potente Mantova
Mantova
Blindman
26-05-2007, 15:10
Intanto la curva sta signorilmente facendo presente che non gradirebbe il ritorno di Capello :asd:
Jollyroger87
26-05-2007, 15:12
Forza Mantova allora!! :O ( :O :O :O :O )
X-ICEMAN
26-05-2007, 15:12
Intanto la curva sta signorilmente facendo presente che non gradirebbe il ritorno di Capello :asd:
purtroppo è già confermato... Del piero sta già pensando di cambiare squadra
riporto le dichiarazioni di ancelotti
http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Piano/2007/05_Maggio/26/Ancelotti.shtml
C'è un insospettabilissimo...se ve lo dico scoppia il finimondo.
animo in pace :( Buffon e Del Piero al milan :(
Gianni1482
26-05-2007, 15:14
No non ci credo... :(
Gianni1482
26-05-2007, 15:15
cosa han detto in curva su Capello? :stordita:
Jollyroger87
26-05-2007, 15:15
No dai, Del Piero non può andare al Milan.....Se proprio se ne vuole andare perchè teme il ritorno di Gabello, che vada in Inghilterra, ma NON in altre squadre italiane.
non è solo per le dimissioni di deschamp, è per come stanno mandando avanti la baracca ...
Cos'han fatto scusa??Tu cosa avresti saputo fare di meglio,non capisco...l'obbiettivo di quest'anno era o non era tonare in A???FATTO!!!e l'anno ancora non è finito;)
Spero per la Juve che Deschamps rimanga. Alla fine l'obiettivo l'ha centrato.
Mi sembra il colmo poi comprare giocatori che il tecnico non vuole. La società deve comprare quello che dice l'allenatore, ovviamente valutando i soldi da spendere. Ma se ci son calciatori che non son utili per il gioco di Deschamps è inutile prenderli.
Ci fidiamo ancora di uno che chiede il mitico Bumbumsong e lascia in panca Bojinov??:rolleyes:
E poi Alex disse che se fosse rimasto se ne sarebbe andato...
quindi... non torna al 101%
Appunto!
Assolutamente....ma qui la situazione è diversa....non lo cacciamo (ok si se ne va lui:rolleyes: ) perchè non vince...lo cacciamo per vincere di più,mi sembra una grande strategia da parte di qeullo che è,ricordiamocela,un'azienda con lo scopo di far soldi,mica di far felici e contenti i vari Didì e Gigì(alla francese:D )....
al Milan in questi anni hanno avuto più pazienza ma è arrivato a giocarsi la CL fino in fondo 2 anni fa ad esempio...
La champions è sata chiaramente vinta da Ancellotti:rolleyes: non capisco perchè venga data tutta sta importanza all'allenatore...se non hai giocatori buoni non vinci un gazzo....se oltre ai giocatori buoni hai un ottimo allenatore allora è tutto più facile....ma noi al momento abbiam chiaramente bisogno di rinforzare la rosa....con un allenatore che abbia la capacità di convincere e motivare chi c'è e chi dovrebbe arrivare.
Se Didi non vuole restare,arrivederci e grazie.....io non ci starei a parlare nemmeno mezzo minuto su una roba del genere invece ci sta facendo discutere da quasi 24 ore....:mbe:
ma scusate ma secondo voi perchè mai del piero andrebbe al milan?perchè radio marca dice che torna capello???!
Ma del piero ha mai detto qualcosa in merito?
Secondo me ancelotti si riferiva ad..Adriano,scambiato alla pari con gilardino :O
:D :D :D ma ti pare????Ma secondo te Alessandro DelPiero,bandiera della Juventus da un'eternità,con un posto assicurato anche dopo aver smesso di giocare....se ne va al Milan dove diciamocela tutta giocherebbe 2 partite????:rolleyes: :rolleyes: :muro: :D
SE ancellotti dice la verità,si riferische a qualche interista...tipo Materazzi,vi assicuro che è piu possibile questo che Alex al Milan dai:rolleyes:
e Capello non torna....gradirei ci rimandasse indietro i vari Emerson,Thuram,Zambrotta e Cannavaro però:D
Anche io non credo che sia Del Piero...
Secondo me ancelotti si riferiva ad..Adriano,scambiato alla pari con gilardino :O
Spero di no per voi...se date via Adriano lo dovete mandare all'estero. E se questo torna ad essere un fenomeno ? E' una mossa pericolosa...c'è il rischio di venire presi per i fondelli per anni e anni. Spero sinceramente per voi che Moratti non voglia fare questa bischerata...
X-ICEMAN
26-05-2007, 15:23
No dai, Del Piero non può andare al Milan..... (
paura eh?
ma scusate ma secondo voi perchè mai del piero andrebbe al milan?perchè radio marca dice che torna capello???!
STAVO SOLO SCHERZANDO.. credevo fosse intuibile...
buffon e del piero hanno già firmato al manchester che dominerà i prossimi 3 anni in europa ed in inghilterra, mentre l'insospettabile del milan sarà sicuramente ..... treseghe, a noi torneranno vander merd + olivera
mi stupisco che nel clan della Juve l'unico che ragioni sia dell'inter!:rolleyes: :read:
Anche io non credo che sia Del Piero...
Spero di no per voi...se date via Adriano lo dovete mandare all'estero. E se questo torna ad essere un fenomeno ? E' una mossa pericolosa...c'è il rischio di venire presi per i fondelli per anni e anni. Spero sinceramente per voi che Moratti non voglia fare questa bischerata...
Per me Adriano possono darlo anche al Mantova ( :D ) basta che nn veda gilardino in neroazzurro ( :cry: )
michele21_it
26-05-2007, 15:25
cosa han detto in curva su Capello? :stordita:
credo uomo di m***a...mi sembra di aver sentito così....:asd:
michele21_it
26-05-2007, 15:27
comunque didier non si è ancora alzato una volta dalla panchina dopo mezz'ora di gioco..:(
comunque didier non si è ancora alzato una volta dalla panchina dopo mezz'ora di gioco..:(
sarà che siam già promossi???:stordita:
Gianni1482
26-05-2007, 15:39
A dopo ciao a tutti e sempre forza Juve :)
ronaldovieri
26-05-2007, 15:43
A dopo ciao a tutti e sempre forza Inter :)
cikao:O
Del Piero al Milan non esiste assolutamente
non è nemmeno fantamercato
le voci ci sono state anche 2 estati fa prima dell'arrivo di Capello e come vedete Alex non si è mosso
non scherziamo :)
per caso hanno suggerito di fare con Capello la stessa cosa che i milanisti vogliono fare con lo scudetto dell'Itner?
La champions è sata chiaramente vinta da Ancellotti:rolleyes: non capisco perchè venga data tutta sta importanza all'allenatore...se non hai giocatori buoni non vinci un gazzo....
certo
però forse tu sminuisci un po' troppo il ruolo del tecnico
Se Didi non vuole restare,arrivederci e grazie.....io non ci starei a parlare nemmeno mezzo minuto su una roba del genere invece ci sta facendo discutere da quasi 24 ore....:mbe:
se vuoi torniamo al caro vecchio spam, con il quale ai bei tempi si riusciva a riempire anche 20 pagine di thread senza cadere nel ripetitivo
mi ricordo ancora la sigla
"spam di qualità nello Juventus clan" :asd:
è chiaro che oggi, a promozione acquisita, si parla solo dell'allenatore visto che è notizia fresca :)
certo
però forse tu sminuisci un po' troppo il ruolo del tecnico
se vuoi torniamo al caro vecchio spam, con il quale ai bei tempi si riusciva a riempire anche 20 pagine di thread senza cadere nel ripetitivo
mi ricordo ancora la sigla
"spam di qualità nello Juventus clan" :asd:
è chiaro che oggi, a promozione acquisita, si parla solo dell'allenatore visto che è notizia fresca :)
ma io vojo parlare di fantamercato,io vojo illudermiiiiiiiiiiiii:cry:
ma io vojo parlare di fantamercato,io vojo illudermiiiiiiiiiiiii:cry:
ok allora possiamo parlare di Gerrard, Lampard, Ronaldinho e Gladstone :O
ok allora possiamo parlare di Gerrard, Lampard, Ronaldinho e Gladstone :O
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:D :sofico: :sofico:
Comunque GOAL di Deschamps entrato in campo per far vedere a Boumsong come si rinvia un pallone!:cool:
Seriamente...GOAL del sempre magico 3x3:cool:
1 a 0 e serie A ancora più certa!:D
miciopazzo198x
26-05-2007, 16:32
Avete sentito Balzarini sul Digitale? asd
Buffon ha saltato sia al coro CHI NON SALTA NERAZZURRO E'
e sia a CHI NON SALTA ROSSONERO E' :eek: :eek: :eek:
miciopazzo198x
26-05-2007, 16:35
PAAAAAAAAAVEEEEEEEEL
2 a 0
ma è vero che c'è una conferenza al termine partita con società e didier?
PAAAAAAAAAVEEEEEEEEL
2 a 0
3x3 e pavel.....son qelli rimasti che ci fan vincere non ci son piu dubbi:cry: speriamo rimangano TUTTI
Tranne didi :asd::Prrr:
miciopazzo198x
26-05-2007, 16:38
ma è vero che c'è una conferenza al termine partita con società e didier?
pare di si....
Infatti mi toccherà stare 1 ora su MP a vedere i gol della B -.-
Avete sentito Balzarini sul Digitale? asd
Buffon ha saltato sia al coro CHI NON SALTA NERAZZURRO E'
e sia a CHI NON SALTA ROSSONERO E' :eek: :eek: :eek:
questo si sapeva....se non lo fa viene disintegrato dalla stampa:D
kenjcj2000
26-05-2007, 16:50
Migna la tua guerra personale contro didi è assurda...... E SONO JUVENTINO VERO......
GOAL DA PALLONE D^ORO GRANDE NEDVED;)
kenjcj2000
26-05-2007, 16:59
NEDVED IN PRATICA A DETTO:
CIAO DIDI............. MI SPIACE SPERO ARRIVI LIPPI
NEDVED IN PRATICA A DETTO:
CIAO DIDI.... MI SPIACE..... SPERO ARRIVI LIPPI
che ha detto di preciso?
kenjcj2000
26-05-2007, 17:01
che ha detto di preciso?
ci siamo svegliati con questa notizia ma nessuno ancora detto nulla....... in pratica conferma
ci siamo svegliati con questa notizia ma nessuno ancora detto nulla....... in pratica conferma
boh. spettiamo sta conferenza
Jollyroger87
26-05-2007, 17:26
Blanc è appena stato intervistato su Sky. Ha detto che nelle prossime ore ci sarà un incontro per chiarire la posizione di Deschamp. In ogni caso, non è ancora giunta una richiesta di dimissioni da parte di Didì.
P.s. Blanc mi sembra comunque l'unico elemento serio di questa dirigenza, Secco, visto che a quanto pare non parla con Deschamp, un po' meno :asd:
kenjcj2000
26-05-2007, 17:34
Raga io brutta impressione......
secco : portaci entro le prime 4
desh : ok mi servono 3-4 giocatori di livello
secco : ok iaquinta và bene allora.... ne prendiamo altri 2 come lui....
desh : mi prendi x le mele????
secco : NO NO
desh : ok ciao.....
raga vedo tempi bui....
Divergenze di linea di mercato (le parole sparse dette da BLANC) io spero di sbagliarmi..... ma quoto il mio messaggio premonitore .....NON CI SONO SOLDI
speriamo
miciopazzo198x
26-05-2007, 17:35
Lunga intervista con Blanc sul digitale...
Leggendo tra le righe:
1. Deschamps va via
2. Il mercato lo fa la società e non - piu' di tanto - l'allenatore. Aspetti sportivi,economi e tecnici e progetti vari li conosce la società e lei fa il mercato.
miciopazzo198x
26-05-2007, 17:36
Nedved non crede alle dimissioni di Deschamps ma comunque lo ringrazia.
Hyperion
26-05-2007, 17:45
Su rai 3, hanno detto:
- deschamp conferma le dimissioni
- ritorna lippi
- camoranesi conferma
- trezeguet se ne va
- ritorna cannavaro (edit me lo ero dimenticato)
Riporto quanto hanno detto.
Ciao!!
miciopazzo198x
26-05-2007, 17:46
Ufficiale:
Deschamps ha rassegnato le dimissioni
e la Juventus le ha accettate
miciopazzo198x
26-05-2007, 17:46
Su rai 3, hanno detto:
- ritorna lippi
- camoranesi conferma
- trezeguet se ne va
Ciao!!
Su torna Lippi ho i miei dubbi.
Ufficiale:
Deschamps ha rassegnato le dimissioni
e la Juventus le ha accettate
Fonte???
MauroGerman
26-05-2007, 17:49
federico ferri di sky
miciopazzo198x
26-05-2007, 17:53
Fonte???
Bo Balzarini ha detto che lo ha ammesso Didier ... bo
vabbè ormai...
kenjcj2000
26-05-2007, 17:54
raga è inutile cercare fonti...... sentire parlare nedved e blanc i dubbi erano pochi......
se non è oggi è domani oppure dopodomani....
il problema a quest punto è..... X CHE SE NE ANDATO??????? vogliono comprare solo giocatori di medio livello????? questo mi interessa..... se avete notizie....
Hyperion
26-05-2007, 17:54
Su rai 3, hanno detto:
- ritorna lippi
- camoranesi conferma
- trezeguet se ne va
Ciao!!
Aggiungo una % data da nesti: 90% lippi, 10% deschamp.
Ciao!!
PS staceppa che gol pavelino!! :eek:
eh ma se vi affidate a Mr. scoordinazione in persona ci credo:O
Si è visto nella finale... davvero scoordinato, ma io sono stato contento di averlo in squadra... :O
miciopazzo198x
26-05-2007, 17:57
:muro:
90% Lippi?
uhm ..........
Jollyroger87
26-05-2007, 17:59
Pavel ha fatto un gol meraviglioso :ave:
Su rai 3, hanno detto:
- ritorna lippi
- camoranesi conferma
- trezeguet se ne va
Ciao!!
dove si firma????:D :D :D
X-ICEMAN
26-05-2007, 18:02
Pavel ha fatto un gol meraviglioso :ave:
quoto tanto :D
se tornasse cannavaro, andrei ad accendere 1 cero al giorno fino all'inizio del campionato.
se tornasse cannavaro, andrei ad accendere 1 cero al giorno fino all'inizio del campionato.
amen!!!!:)
Jollyroger87
26-05-2007, 18:03
Cannavaro ( o cannacazzo, visto che è considerato una sega e sbeffeggiato :O ) sarebbe ideale da affiancare a Criscito per farlo crescere il piu' in fretta possibile :D
Hyperion
26-05-2007, 18:05
A me il rientro di cannavaro dispiacerebbe, come di tutti quelli che se ne sono andati lo scorso anno.
Degli ex prenderei appiah e maresca.
Ciao!!
A me il rientro di cannavaro dispiacerebbe, come di tutti quelli che se ne sono andati lo scorso anno.
:D :D :D :D ti fa proprio cosi schifo sperare di vincere?????
Io andrei a prenderlo in braccio,ma non verrà MAI!!!!!Thuram,Zambro e Cananvaro....per avere ancora la difesa piu forte...mamma mia non mi ci fate pensare!:cry:
Viera vabbè vuole finire la carriera all'inter:rolleyes: e Ibra non lo piglierei manco ce lo regalassero (tanto tra un po' lascerra di merda anche gli interisti:D )
Emerson se dovesse tornare non mi dispiacerebbe...preferisco MAreschino comunque!
Ma Cannavarooooo:oink: :oink: come godrei!
michele21_it
26-05-2007, 18:27
Ecco thuram è un altro che non deve più mettere piede a torino...:O
e pensare che capello gli aveva anche dato la fascia di capitano se non c'era in campo del piero..:muro:
:D :D :D :D ti fa proprio cosi schifo sperare di vincere?????
Io andrei a prenderlo in braccio,ma non verrà MAI!!!!!Thuram,Zambro e Cananvaro....per avere ancora la difesa piu forte...mamma mia non mi ci fate pensare!:cry:
Viera vabbè vuole finire la carriera all'inter:rolleyes: e Ibra non lo piglierei manco ce lo regalassero (tanto tra un po' lascerra di merda anche gli interisti:D )
Emerson se dovesse tornare non mi dispiacerebbe...preferisco MAreschino comunque!
Ma Cannavarooooo:oink: :oink: come godrei!
tra quelli che se ne sono andati prenderei solo Zambrotta! gli altri amen, hanno fatto la loro strada!
Ecco thuram è un altro che non deve più mettere piede a torino...:O
e pensare che capello gli aveva anche dato la fascia di capitano se non c'era in campo del piero..:muro:
anche questo è vero....ma la loro scelta si può capire dai.....se ritornassero non li fischierei insomma....
Vi immaginate andare in B con la formazione del campionato scorso???:D :D :D ci avrebbero cacciato dai...
AtuttaBIRRA!
26-05-2007, 18:35
schifo
quotone
AtuttaBIRRA!
26-05-2007, 18:37
dovresti essere bannato solo per il semplice motivo di averlo pensato:mad:
miciopazzo198x
26-05-2007, 18:44
Io vedo sempre l'ombra di COLANTUONO sulla Juve :O
miciopazzo198x
26-05-2007, 18:45
Comunque scordatevi Cannavaro e soci.
Il nostro mercato sarà composto da 4 sconosciuti, 3 gia' presi, miccoli che torna, bojo che se ne va, blasi, almiron, iaquinta
io non capisco questo tuo pessimismo:boh:
Non hai fiducia nella nostra società???Dalle tempo per dinci!;)
Babbo Natale
26-05-2007, 18:48
Speriamo proprio che non tornino Cannavaro e Thuram, tutte vecchie cariatidi a fine carriera..
Se Deshamp lo hanno cacciato perchè la società non comprava giocatori a lui graditi hanno fatto bene a mandarlo via, questo a voluto quel pippero di Boumsong.
Poi voglio proprio vedere dove andrà didì, molto probabilmente in qualche top club francese, con top anche lo stipendio. :rolleyes:
Spero solo che non torni quell'uomo di m***a di Capello.:mad:
X-ICEMAN
26-05-2007, 18:49
dovresti essere bannato solo per il semplice motivo di averlo pensato:mad:
LOL :D
bhe mica ho scritto itner :eek: :eek: :eek: quella si che sarebbe un offesa..
Un Delpiero al milan almeno avrebbe la possibilità di rivincere l'intercontinentale, cosa che considerando la nostra attuale dirigenza vedo decisamente lontana. Era per augurargli un fine carriera ricco di vittorie e titoli degno di alex..
Tanto lo sai che da noi torna MAIF**** con Van Der *** in porta, grimi in difesa, e recoba + olivera in attacco ..
miciopazzo198x
26-05-2007, 18:49
io non capisco questo tuo pessimismo:boh:
Non hai fiducia nella nostra società???Dalle tempo per dinci!;)
Uhm....
Per la B chi abbiamo preso? Un mercato da fame...
Ringraziando dio abbiamo una primavera valida altrimenti stavamo coi buchi a centrocampo, con 8-9 gol di palladino in meno...
LoL
miciopazzo198x
26-05-2007, 18:50
Un Delpiero al milan almeno avrebbe la possibilità di rivincere l'intercontinentale, cosa che considerando la nostra attuale dirigenza vedo decisamente lontana. Era per augurargli un fine carriera ricco di vittorie e titoli degno di alex..
Tanto lo sai che da noi torna MAIF**** con Van Der *** in porta, grimi in difesa, e recoba + olivera in attacco ..
:banned:
Beh, puoi anche pensare che il mercato sia stato "debole" proprio perché la società sapeva di poter contare e valorizzare i ragazzi della primavera
miciopazzo198x
26-05-2007, 18:51
Fiducia o no i nostri acquisti saranno:
- Blasi
- Miccoli
- Criscito
- Grygera
- Saliahdmizic
- Olivera
- Kapò
e tutti quelli andati via ma vincolati alla Juve
+ Abbiati (se parte buffon)
Avete sentito? Buffon x ABBIATI+GILARDINO+20mln
miciopazzo198x
26-05-2007, 18:52
Beh, puoi anche pensare che il mercato sia stato "debole" proprio perché la società sapeva di poter contare e valorizzare i ragazzi della primavera
Troppi rischi...ci è andata bene
Alex sempre in forma. david che i suoi 14gol li ha fatti. Nedved in versione giovanotto. ecc
E tieni conto che con i 9 punti di penalizzazione, anche avere 10 punti in meno sarebbe stato un bel casino
ma abbiamo raggiunto gli obbiettivi si o no????
Prima di parlare sul futuro allora,come minimo dobbiamo alla juve un piccolo favore...che il futuro ARRIVI!!!!:eek:
Qui già si parla degli acquisti scadenti....cavolo manco Moggi prevedeva cosi tanto...ma aspettate,altri 2 mesi...che vi costa????
E invece son costretto a leggere perle che mi fan quasi piangere....mamma mia quella "alex gli auguro il milan almeno può vincere qualcosa e finire la carriera come merita" mi ha fatto rimanere di sasso....ma come si fa a dire una cosa del genere e definirsi tifosi scusate????
Lo stesso Alex ti avrebbe riso in faccia ne son sicuro!;)
X-ICEMAN
26-05-2007, 19:06
E invece son costretto a leggere perle che
ma perchè, secondo te era una frase scritta seriamente ?
santa pace, un minimo di ironia....
beh allora scusa;) ...ma dato che è da stamattina che va avanti tutto sto pessimismo cosmico....mi sto domandando quanti juventini ci siano qui dentro!:D :D :D
Ragazzi, davvero, calma e gesso e un pò di ottimismo, non penso che staremo in A a prendere mazzate da tutti dai.....
Una squadra grintosa e con giocatori motivati è d'obbligo se vogliamo dare fastidio agli altri grandi clubs. Io comunque Lippi non lo riprenderei, ma perchè se proprio debbono cacciare Didì non si pensa a un Prandelli o a un Vialli ad esempio.
Vedere Luca, capitano di tante battaglie, allenare una Juve anche non stellare avrebbe un suo perchè!!
il riferimento è a zlatan, c'è scritto nel mediavideo
miciopazzo198x
26-05-2007, 19:25
Vabbè :O
Ma che figataaaaaaaaaaaaaa
Cobolli Gigli in un intervista:
"in settimana abbiam parlato con Lippi...emmm scusate...volevo dire Buffon":D :D :D
E via al totomercato.....comunque Didi molla,stanno ufficializzando in questi minuti ;)
Ma che figataaaaaaaaaaaaaa
Cobolli Gigli in un intervista:
"in settimana abbiam parlato con Lippi...emmm scusate...volevo dire Buffon":D :D :D
E' vero o è una battuta?
miciopazzo198x
26-05-2007, 19:41
Via Deschamps torna Lippi?
26 05 2007
La frattura fra Didier Deschamps e la Juve, nonostante l'a.d. Blanc si premuri di ripetere che la situazione andrà analizzata meglio nelle prossime ore, sembra oramai insanabile. La sensazione è che il prossimo incontro servirà più che altro per definire la dimensione economica della rescissione del contratto, ovvero la classica buonuscita per il tecnico francese, che getta la spugna dopo le tante incomprensioni coi vertici societari.
Chiaro che in questa situazione torni di estrema attualità il nome di Marcello Lippi, che dopo aver visto progressivamente sfumare l'ipotesi Milan potrebbe rientrare nel campionato di serie A proprio sulla panchina della Juve. Lo strappo così netto con Deschamps testimonia che entrambe le parti, evidentemente, hanno già una soluzione alternativa pronta. Il francese ha parecchio mercato nel suo paese, il club di corso Galileo Ferraris ha riallacciato nelle ultime settimane i contatti col ct campione del mondo, proponendogli fra l'altro di fare il direttore tecnico alle spalle dello stesso Deschamps, una delle "forzature" che hanno portato l'allenatore a rassegnare le dimissioni.
Ora per Lippi si riapre la possibilità di sedere direttamente in panchina, ed evidentemente è già stato messo al corrente di quelli che saranno i progetti societari per i prossimi anni. Un'altro indizio in questo senso è dato dal mercato, visto che la Juve ha quasi perfezionato l'acquisto di Vincenzo Iaquinta dopo che Deschamps non lo aveva considerato necessario per la rosa bianconera. Iaquinta si è laureato campione del Mondo in Germania proprio con Lippi, ed in molti hanno visto il suo zampino come "suggeritore" per acquisirne il cartellino.
La carta Lippi sarebbe peraltro molto utile al club per provare a trattenere i propri big; in primis Buffon, che non ha mai nascosto la propria incondizionata stima nei confronti del tecnico viareggino.
http://www.sports.it/it/cmc/calcio/200721/cmc_109900.html
si l'addio di didì è già scontato... l'unico sostituto che riesco a vedere è Lippi. ;)
E' vero o è una battuta?
è verissimo;) si è semplicemente abgliato...con tutte le domande che gli fanno...io non ci vedo nulla di scandaloso..voi??
è verissimo;) si è semplicemente abgliato...con tutte le domande che gli fanno...io non ci vedo nulla di scandaloso..voi??
Scandaloso nulla...io spero che arrivi Marcello...:)
sto pregando :D
Ma piu che per lui....per dei giocatori...io voglio giocatori....c'è ancora tempo,ma io voglio sperare :)
Fiducia o no i nostri acquisti saranno:
- Blasi
- Miccoli
- Criscito
- Grygera
- Saliahdmizic
- Olivera
- Kapò
e tutti quelli andati via ma vincolati alla Juve
+ Abbiati (se parte buffon)
Avete sentito? Buffon x ABBIATI+GILARDINO+20mln
Dai così catastrofico no!
Io cmq spero di prendere:
Saviola, Huntelaar, Sissoko, un regista, Alex e un alro difensore centrale. E vendere un pò di gente (tudor, bumbum, kovac, zebina, camoranesi, paro, trezeguet, zalajeta, bojinov via).
Comunque volevo sottolineare ai nostri amici Itneristi di abituarsi a vedere Ibracicciovic con la casacca rossonera:D :D
Secondo me oltre a diverse indicrezioni sara questo personaggio integerrimo che tifava itner da piccolino:ciapet: :ciapet: l'insospettabile a cui alludeva Ancelotti:O :O
ronaldovieri
26-05-2007, 20:28
complimenti oggi che serviva un pareggio avete vinto :mad:
non scommettero mai piu su di voi:O
miciopazzo198x
26-05-2007, 20:29
Dai così catastrofico no!
Io cmq spero di prendere:
Saviola, Huntelaar, Sissoko, un regista, Alex e un alro difensore centrale. E vendere un pò di gente (tudor, bumbum, kovac, zebina, camoranesi, paro, trezeguet, zalajeta, bojinov via).
A che fantalega partecipi?
Diamo via 10 tra i migliori e prendiamo 4?
ronaldovieri
26-05-2007, 20:29
Comunque volevo sottolineare ai nostri amici Itneristi di abituarsi a vedere Ibracicciovic con la casacca rossonera:D :D
Secondo me oltre a diverse indicrezioni sara questo personaggio integerrimo che tifava itner da piccolino:ciapet: :ciapet: l'insospettabile a cui alludeva Ancelotti:O :O
anche fosse ce lo devono pagare minimo 50:O
miciopazzo198x
26-05-2007, 20:30
Grimi x Ibra
ronaldovieri
26-05-2007, 20:31
Grimi x Ibra
è finita l'era degli sconti :O
miciopazzo198x
26-05-2007, 20:32
è finita l'era degli sconti :O
Infatti
A parte la cifra dimmi la verita non ti girerrebbero le pelotas???
ronaldovieri
26-05-2007, 20:38
A parte la cifra dimmi la verita non ti girerrebbero le pelotas???
ma certo
però quello che me le fa girare di piu che si pensi a qualche giocatore dell'inter per quella frase detta da porcellotti.
poi di la ci sono pure i fenomeni che credono sia gerrard che ha rinnovato pochi giorni fa col liverpool
Ma siii che ritorni Lippi, cosi perdiamo n'altra finale di champion....quando e se ci arriveremo ovvio....
Parlavo di passato recente......:read:
ma certo
però quello che me le fa girare di piu che si pensi a qualche giocatore dell'inter per quella frase detta da porcellotti.
poi di la ci sono pure i fenomeni che credono sia gerrard che ha rinnovato pochi giorni fa col liverpool
Beh visto che finora avete regalato o quasi dei bei giocatorini ai vostri cugini....porcellotti a chi vuoi si riferisca:D :D
L'importante che non arrivi come dico guidolin o delio rossi.... che proprio non li voglio. ;)
miciopazzo198x
26-05-2007, 20:59
L'importante che non arrivi come dico guidolin o delio rossi.... che proprio non li voglio. ;)
Guidolin MAI
Delio Magari
Si è visto nella finale... davvero scoordinato, ma io sono stato contento di averlo in squadra... :O
Da Juventino ti dico che mi da fastidio non poco sentire le interviste di Inzaghi.....Il bilan qua... il bilan la..... la squadra più forte del mondo.....:blah: :blah: :blah: ma non si ricorda chi l'ha lanciato ad alti livelli??
Che ca@@o d'ingrato :mad:
Beh Delio Rossi non sarebbe imho da buttare...basta guardare cosa a fatto alla Lazio. L'unico "problema" è che se lo prendiamo imho significa che non puntiamo tanto in alto......
michele21_it
26-05-2007, 21:47
Da Juventino ti dico che mi da fastidio non poco sentire le interviste di Inzaghi.....Il bilan qua... il bilan la..... la squadra più forte del mondo.....:blah: :blah: :blah: ma non si ricorda chi l'ha lanciato ad alti livelli??
Che ca@@o d'ingrato :mad:
a me no... ormai son passati tanti anni,e poi inzaghi non è stato un giocatore così rappresentativo per la juventus...:O
e se invece di Lippi arrivasse Eriksson??è attualmente senza squadra pure lui...:fagiano:
a me no... ormai son passati tanti anni,e poi inzaghi non è stato un giocatore così rappresentativo per la juventus...:O
e se invece di Lippi arrivasse Eriksson??è attualmente senza squadra pure lui...:fagiano:
Imho come per Lippi anche Eriksson arriverebbe solo a patto di avere da subito una squadra competitiva....credo infatti che la scelta del nuovo allenatore sarà indicativa sulle prospettive societarie per la prossima stagione.
miciopazzo198x
26-05-2007, 22:06
Beh Delio Rossi non sarebbe imho da buttare...basta guardare cosa a fatto alla Lazio. L'unico "problema" è che se lo prendiamo imho significa che non puntiamo tanto in alto......
Bhe..... è arrivato 4° con questa lazio non capisco perchè con una Juve non possa puntare ai primi posti...
X-ICEMAN
26-05-2007, 22:13
è proforma onde evitare ulteriori polemiche sullo " stile juve " che purtroppo sta venendo ai minimi termini con la nuova dirigenza.. didi si è dimesso, juve smentisce = giornata dopo fine campionato diventa " la juve e didi hanno rescisso consensualmente il contratto per perseguire obiettivi differenti "
OMG
a parte i tempi (ultima giornata Vs -2) ho praticamente azzeccato il comunicato stampa giuve :D
Ufficiale
TORINO - L'avventura di Deschamps a Torino si e' conclusa ufficialmente. La Juventus ha comunicato di avere ''consensualmente risolto'' il contratto con il tecnico francese. ''Allenatore e societa' - si legge in una nota - constatando che non sussistono i presupposti per continuare il rapporto con altrettanta soddisfazione reciproca, hanno quindi deciso di separare amichevolmente le loro strade''. (Agr)
http://www.gazzetta.it/ultimora/agrnews.jsp?id={3B5E1CF6-501E-4A39-8961-816C5EA3B139}&cat=home&sezione=CALCIO
miciopazzo198x
26-05-2007, 22:13
Calcio, Juve annuncia: "Sciolto contratto con Deschamps"
TORINO - L'avventura di Deschamps a Torino si e' conclusa ufficialmente. La Juventus ha comunicato di avere ''consensualmente risolto'' il contratto con il tecnico francese. ''Allenatore e societa' - si legge in una nota - constatando che non sussistono i presupposti per continuare il rapporto con altrettanta soddisfazione reciproca, hanno quindi deciso di separare amichevolmente le loro strade''. (Agr)
Calcio, Juve annuncia: "Sciolto contratto con Deschamps"
apposto, avanti un'altro ...... :doh: :rolleyes:
miciopazzo198x
26-05-2007, 22:15
Chi va in panchina con Bari e Spezia?
Corradini?
Juventus: Stampa inglese, 25 milioni per Lampard
Secondo la stampa inglese, la Juve non avrebbe abbandonato la pista Lampard. I bianconeri sarebbero pronti ad offrire oltre 25 milioni di euro per il gioiello del Chelsea. Sul taccuino della Signora, sempre secondo la stampa britannica, anche Klas Huntelaar dell'Ajax e Claudio Pizarro del Bayern. Nel mirino delle italiane anche due pedine del Liverpool, Xabi Alonso e Sissoko.
fonte : http://it.eurosport.yahoo.com/26052007/44/juventus-stampa-inglese-25-milioni-per-lampard-7.html
X-ICEMAN
26-05-2007, 22:22
Corradini?
perchè serve un allenatore ? Siamo primi matematicamente, facciano giocare la primavera + DelPiero se proprio vuole consolidare il primato capocannonieri e bho.. in panchina ci può stare anche il filippino di Didi ..
AtuttaBIRRA!
26-05-2007, 22:23
Vedere Luca, capitano di tante battaglie, allenare una Juve anche non stellare avrebbe un suo perchè!!
con tutto il bene che voglio aa Vialli (ed è tanto!) ci lamentavamo dell'inesperienza di Didì (con un organico che era il migliore del campionato di B) e vogliamo andare a prenderne uno che che di esperienza ne ha ancor meno?
già ci saranno tante incognite il prossimo anni, almeno con l'allenatore è giusto puntare sul sicuro
Corradini?
io spero in Ciro Ferrara, giusto per tenere gli animi tranquilli :)
michele21_it
26-05-2007, 22:27
io spero in Ciro Ferrara, giusto per tenere gli animi tranquilli :)
non credo abbia il patentino...:fagiano:
comunque a me dispiace...:(
AtuttaBIRRA!
26-05-2007, 22:27
Corradini?
Magari Chiarenza
ronaldovieri
26-05-2007, 22:35
Secondo la stampa inglese, la Juve non avrebbe abbandonato la pista Lampard. I bianconeri sarebbero pronti ad offrire oltre 25 milioni di euro per il gioiello del Chelsea. Sul taccuino della Signora, sempre secondo la stampa britannica, anche Klas Huntelaar dell'Ajax e Claudio Pizarro del Bayern. Nel mirino delle italiane anche due pedine del Liverpool, Xabi Alonso e Sissoko.
fonte : http://it.eurosport.yahoo.com/26052007/44/juventus-stampa-inglese-25-milioni-per-lampard-7.html
:asd: una gamba ve la portate via per 25 l'altra la prendete fra un anno?
:sbonk:
kenjcj2000
26-05-2007, 22:37
x che secondo voi che costo può avere lampard :rolleyes: x me è impossibile che venga ma non certo x che 25 milioni sono pochi...
Ma....ma......si è mai visto un allenatore lasciare dopo una promozione, prima del termine campionato? :mbe: :mbe: :mbe: :mbe:
E moh? Minestrina riscaldata (Lippi, Capello).....:mc:
Jollyroger87
26-05-2007, 22:45
Dai che forse Bojinov gioca le ultime 2 :asd:
Comunque, il CV di Vialli è in teoria migliore rispetto a quello di Didì :D certo, gli manca la finale di champions, però ha dalla sua parte 1 coppa delle coppe, una subergobba europea, 1 FA cup, 1 league Cup, una charity shield :O
@ Ronaldonerazzurrofinoaieri: Vai tranquillo, Lampard viene da voi. :O
A me comunque spiace che Didì se ne sia andato....
P.s. Ora però vorrei sapere perchè Bojinov non ha mai giocato :D
Dai che forse Bojinov gioca le ultime 2 :asd:
Comunque, il CV di Vialli è in teoria migliore rispetto a quello di Didì :D certo, gli manca la finale di champions, però ha dalla sua parte 1 coppa delle coppe, una subergobba europea, 1 FA cup, 1 league Cup, una charity shield :O
@ Ronaldonerazzurrofinoaieri: Vai tranquillo, Lampard viene da voi. :O
A me comunque spiace che Didì se ne sia andato....
P.s. Ora però vorrei sapere perchè Bojinov non ha mai giocato :D
Cioè, lo hanno mandato via perchè non faceva giocare Bojinov? :mbe:
Jollyroger87
26-05-2007, 22:51
Cioè, lo hanno mandato via perchè non faceva giocare Bojinov? :mbe:
ma noooooooo :D
Mi stavo solo chiedendo perchè Bojinov non giocasse :D
Gianni1482
26-05-2007, 22:53
Speriamo almeno in un colpo decente dopo l'esonero di Deschamp :doh:
ma noooooooo :D
Mi stavo solo chiedendo perchè Bojinov non giocasse :D
Io invece mi chiedevo perchè è stato costretto a lasciare........non l'ho ancora capito. :stordita:
Gianni1482
26-05-2007, 22:58
Io invece mi chiedevo perchè è stato costretto a lasciare........non l'ho ancora capito. :stordita:
Forse perchè gli volevan comprare delle pippe e lui non ha voluto accettare :stordita: :cry: :cry:
Jollyroger87
26-05-2007, 22:59
Beh, già il fatto che non parlava direttamente con Secco è un buon motivo per lasciare :asd:
Non credo all'ipotesi che abbia lasciato perchè la società non vuole comprare i suoi mega campeones....
Credo piu probabile che abbia lasciato perchè la società non vuole investire su quelli che LUI ritiene essere dei campioni!:rolleyes:
Ovviamente dovremo tutti aspettare per dire qualcosa,anche se già dall'allenatore scelto si capiranno un po' di cose...:)
no vendono a voi buffon per 150, così riusciamo a prendere anche gerrard con l'avanzo, tanto problemi monetari non ne avete
beh, se viene lippi devono prendere gente buona, se invece arriva novellino, addavadai :oink:
Beh, già il fatto che non parlava direttamente con Secco è un buon motivo per lasciare :asd:
infatti, è assurdo che non ci sia stato dialogo tra i due, e altrettanto assurdo che nella società non abbiano fatto nulla per gestire la situazione.
infatti, è assurdo che non ci sia stato dialogo tra i due, e altrettanto assurdo che nella società non abbiano fatto nulla per gestire la situazione.
è evidente che poco gliene fregava di Deschamps dai;)
Diciamo che ha svolto il difficile ruolo di traghettatore da un'era all'altra...
Blindman
27-05-2007, 00:52
Dirigenza di mezzi uomini senza palle......Didi uomo dalle palle quadrate....normale che non ci possa essere punto d'incontro.....
Altra gemma di cui andar fieri.....bene cosi...
miciopazzo198x
27-05-2007, 02:15
Noooooooo NOVELLINO noooooooooooo
miciopazzo198x
27-05-2007, 02:16
CONTE - Ha parlato, invece, l'ex capitano bianconero, ora allenatore dell'Arezzo. Dopo la vittoriosa trasferta di Rimini, Antonio Conte ha dichiarato: "Io allenatore con Lippi dt? Accetterei senza nessun problema, nel rispetto dei propri ruoli. Comunque io adesso penso al mio Arezzo, vorrei completare questa rimonta che ha dell'incredibile".
AtuttaBIRRA!
27-05-2007, 08:12
diciamo che nonostante i risultati mal si sopportava con la società (non con tutti). però ribadisco, se l'allenatore non ha voce in capitolo sul mercato allora ha fatto bene ad andarsene. NON esiste che la società compra i giocatori a suo picimento, li molla all'allenatore, che magari non sa che farsene
il mercato va fatto insieme, poi ovvio non si può essere sempre d'accordo su tutto, però in linea di massima deve esserci grande collaborazione
kenjcj2000
27-05-2007, 08:15
diciamo che nonostante i risultati mal si sopportava con la società (non con tutti). però ribadisco, se l'allenatore non ha voce in capitolo sul mercato allora ha fatto bene ad andarsene. NON esiste che la società compra i giocatori a suo picimento, li molla all'allenatore, che magari non sa che farsene
il mercato va fatto insieme, poi ovvio non si può essere sempre d'accordo su tutto, però in linea di massima deve esserci grande collaborazione
Bè.... moggi più o meno faceva cosi..... chiedeva cosa ti seve? un centrocampista? stop.... poi lui sceglieva chi e come....
il fatto è che moggi non è secco..... moggi i giocatori li sapeva scegliere......
Bhe..... è arrivato 4° con questa lazio non capisco perchè con una Juve non possa puntare ai primi posti...
Adesso la lazzie è terza (un punto sopra al bilan ad una giornata dalla fine), ma senza le penalizzazioni sarebbe quinta (la Fiorentina avrebbe 70 punti, due punti sotto la Roma seconda) ;)
AtuttaBIRRA!
27-05-2007, 08:17
Bè.... moggi più o meno faceva cosi..... chiedeva cosa ti seve? un centrocampista? stop.... poi lui sceglieva chi e come....
il fatto è che moggi non è secco..... moggi i giocatori li sapeva scegliere......
bah non penso proprio che fosse così. a parte Ancelotti in panca abbiamo sempre avuto personalità forti. ad esempio Ibrah sono convinto che l'abbia esplicitamente chiesto Capello, così come Vieira
kenjcj2000
27-05-2007, 08:23
bah non penso proprio che fosse così. a parte Ancelotti in panca abbiamo sempre avuto personalità forti. ad esempio Ibrah sono convinto che l'abbia esplicitamente chiesto Capello, così come Vieira
Lo dico x che lippi parlava tempo fà di questa cosa.... al massimo poteva fare una lista di giocatori su cui puntare..... (e non sempre veniva accontentato)
capello è stato un discorso un pò particolare.... chi lo prende in panchina sà come lavora.....
sarei curioso di sapere chi voleva didi e chi vuole secco.... x dare le dimissioni le vedute sul mercato sono opposte.....
non credo che se didi sporsorizza maludà e arriva lampard...... insomma non sarebbe fuggito....
melomanu
27-05-2007, 08:38
:rolleyes:
che figura di merda, allora come oggi :doh:
non diciamo cazzate! ora mi hanno illuso e lo voglio in bianconero! al costo di pagarlo 40mil e tenerlo nel giardino della sede! :mad: :D
minchia diglielo birra ! :mad:
:asd:
cmq l'insospettabile è ibra ;)
( poveri interisti :asd: )
vedi sopra :D
ps: ma siamo sicuri che la colpa del NON utilizzo di bojinov sia di didì? a sto punto inizio a ricredermi, ovvero che fosse tutta un'imposizione societaria per ragioni di mercato.
double schif :rolleyes:
melomanu
27-05-2007, 08:52
Degli ex prenderei appiah e maresca.
Ciao!!
Amen.
Io adoro Cannavaro, ma di quelli andati via non rivoglio nessuno. Capello in primis.
ma perchè, secondo te era una frase scritta seriamente ?
santa pace, un minimo di ironia....
:asd:
beh allora scusa;) ...ma dato che è da stamattina che va avanti tutto sto pessimismo cosmico....mi sto domandando quanti juventini ci siano qui dentro!:D :D :D
Quindi anche tu sei uno di quelli che pensano che un vero tifoso è solo colui che non dice cose negative sulla juve?
ma non ti rendi conto che la società sta dando sfoggio di perle di merda cosmiche? :rolleyes:
sto pregando :D
Ma piu che per lui....per dei giocatori...io voglio giocatori....c'è ancora tempo,ma io voglio sperare :)
inizia a goderti IAQUINTA :asd:
Non credo all'ipotesi che abbia lasciato perchè la società non vuole comprare i suoi mega campeones....
Credo piu probabile che abbia lasciato perchè la società non vuole investire su quelli che LUI ritiene essere dei campioni!:rolleyes:
Ovviamente dovremo tutti aspettare per dire qualcosa,anche se già dall'allenatore scelto si capiranno un po' di cose...:)
E invece è proprio come dici all'inizio: la società ha preso iaquinta ( noto pluripallone d'oro) contro il bene stare di didì, che invece aspirava e pretendeva ben altri giocatori.
e per questo, nonostante ribadisco ripeto e sottolineo la mia non completa ammirazione per alcune scelte durante la stagione, do invece la mia totale ammirazione per didì.
affanculo deve mandarli !
è evidente che poco gliene fregava di Deschamps dai;)
Diciamo che ha svolto il difficile ruolo di traghettatore da un'era all'altra...
applausi per secco, davvero :rolleyes:
Dirigenza di mezzi uomini senza palle......Didi uomo dalle palle quadrate....normale che non ci possa essere punto d'incontro.....
Altra gemma di cui andar fieri.....bene cosi...
quotonissimo !
peppecbr
27-05-2007, 09:24
ma mi dite come fa a ritornare capello? ha persino litigato con la stampa italiana , in champion non rilasciava interviste alle stampe italiane... :D :rolleyes:
è scappato....anche perchè secondo me... il giochetto lo conosceva.... figuratevi se ritorna a torino :rolleyes:
l'unica cosa che non vorrei accadesse... è NOVELLINO :muro: :cry: tanto di rispetto per quello che ha fatto in passato , vedi quante squadre ha fatto salire in A , però di sicuro nella massima serie non è che ha proprio soddisfatto... :doh:
peccato che prandelli è blindato altrimenti lui era l'uomo perfetto :cry:
http://www.istrianet.org/istria/gastronomy/images/minestra-barley.jpg
rigorosamente riscaldata
:ave:
a questo punto spero di mangiarla il prossimo autunno ;)
io ne sono convinto al millemila%
CONTE - Ha parlato, invece, l'ex capitano bianconero, ora allenatore dell'Arezzo. Dopo la vittoriosa trasferta di Rimini, Antonio Conte ha dichiarato: "Io allenatore con Lippi dt? Accetterei senza nessun problema, nel rispetto dei propri ruoli. Comunque io adesso penso al mio Arezzo, vorrei completare questa rimonta che ha dell'incredibile".
uhm che ne dite di sta ipotesi?
comunque per me torna Lippi in veste di allenatore, come è sempre stato
ma mi dite come fa a ritornare capello? ha persino litigato con la stampa italiana , in champion non rilasciava interviste alle stampe italiane... :D :rolleyes:
è scappato....anche perchè secondo me... il giochetto lo conosceva.... figuratevi se ritorna a torino :rolleyes:
l'unica cosa che non vorrei accadesse... è NOVELLINO :muro: :cry: tanto di rispetto per quello che ha fatto in passato , vedi quante squadre ha fatto salire in A , però di sicuro nella massima serie non è che ha proprio soddisfatto... :doh:
peccato che prandelli è blindato altrimenti lui era l'uomo perfetto :cry:
Mmm... :idea: Perchè non vi prendete Mancini? E' giovane vincente (due scudetti, due coppe Italia, una supercoppa), conosce l'ambiente (oramai ha visto tutti gli ex-juventini passati all'Inter), è onesto, vince senza rubare... cosa c'è di meglio per ricostruirvi l'immagine? :fagiano:
Ok, ok, forse ho esagerato un po'... :asd:
Corradini?
purtroppo non ho il patentino, mi avevano proposto di andare le ultime due partite per via della bella presenza :O
Secondo la stampa inglese, la Juve non avrebbe abbandonato la pista Lampard. I bianconeri sarebbero pronti ad offrire oltre 25 milioni di euro per il gioiello del Chelsea.
la fonte è www.melomanu.it?
è gia un colpo decente averlo esonerato:Prrr: :Prrr: :Prrr:
Ho appena vinto la Champions a FM. :O
A centrocampo ho Gerrard e Fabregas. :O
Quindi anche tu sei uno di quelli che pensano che un vero tifoso è solo colui che non dice cose negative sulla juve?
ma non ti rendi conto che la società sta dando sfoggio di perle di merda cosmiche? :rolleyes:
No non son uno di quelli....son uno di quei tifosi che crede sia doveroso come minimo aspettare che il mercato inizi prima di dire che la mia società compri brocchi!;)
Voi esagerate in tutto e per tutto solo perchè siete abituati ai mega acquisti Ibra e Emerson.....la juve per qualche anno non sarà,non potrà essere questo...mettetevelo in testa....dobbiam dimostrare che si può vincere anche senza i miliardi,già è difficile per loro,se pi non ci crediamo neppure noi allora andiamo a tifare inter o Chelsea in massa e siam tutti felici!:cry: :rolleyes:
SE prendiamo Iaquinta e inizi a vederlo come sostituto di Zalageta,ti renderai conto che non è un acquiato da far schifo....è ovvio che come attaccanti punteremo a ben altro,ma ripeto....il mercato deve ancora iniziarlo!
E se Iaquinta vuole dire Lippi che Vuol dire BUFFON....beh io ho solo da applaudire la dirigenza!;)
E invece è proprio come dici all'inizio: la società ha preso iaquinta ( noto pluripallone d'oro) contro il bene stare di didì, che invece aspirava e pretendeva ben altri giocatori.
e per questo, nonostante ribadisco ripeto e sottolineo la mia non completa ammirazione per alcune scelte durante la stagione, do invece la mia totale ammirazione per didì.
Io poco ci credo....dai ragazzi...è ovvio che c'è qualcosa che noi non sapremo mai....vi pare che Deschamps vuole i campioni e la società gli nega tutti e prende le pippe????:rolleyes:
E come spera di accontentare un minimo i tifosi....
Se la dirigenza ha detto che avremo una squadra competitiva io ci voglio credere e prima di dire quello che dite voi,come minimo devo alla mia Juve il tempo necessario per fare mercato!!!
E se arriva Lippi al posto di didi per me è già un super acquisto da parte della società!!!;) ;)
è gia un colpo decente averlo esonerato:Prrr: :Prrr: :Prrr:
GRAZIE!!!!:ave: :ave: :ave:
Blindman
27-05-2007, 10:45
In pratica abbiamo preso Didi, raccontandogli un mare di balle sul futuro, per convincerlo ad allenarci in B (dove nessuno dei grandi sarebbe venuto), per poi, a traguardo acquisito dargli il ben servito costringendolo a dimmettersi......tanto non ci serviva più......che schifo
E c'è chi questo comportamento lo trova un "colpo" da lodare........bah.....
Mi auguro che Didi si possa togliere con il Lione (o qualunque sia la sua prox squadra) tutte le soddisfazioni che si merita......
Teliqalipukt
27-05-2007, 10:59
Non ho capito perchè Deschamp e la juve non abbiano semplicemente deciso di non stare insieme il prossimo anno. Quale motivo ha consigliato deschamps di andarsene prima della fine del campionato? :confused:
kenjcj2000
27-05-2007, 11:04
In pratica abbiamo preso Didi, raccontandogli un mare di balle sul futuro, per convincerlo ad allenarci in B (dove nessuno dei grandi sarebbe venuto), per poi, a traguardo acquisito dargli il ben servito costringendolo a dimmettersi......tanto non ci serviva più......che schifo
Mi auguro che Didi si possa togliere con il Lione (o qualunque sia la sua prox squadra) tutte le soddisfazioni che si merita......
un quotone galattico
X-ICEMAN
27-05-2007, 11:07
Non ho capito perchè Deschamp e la juve non abbiano semplicemente deciso di non stare insieme il prossimo anno. Quale motivo ha consigliato deschamps di andarsene prima della fine del campionato? :confused:
conseguito l'obiettivo ( dopo aver ottenuto la promozione in A matematica ) probabilmente c'erano nuovi obiettivi e relative strategie che non collimavano tra le parti.
-giocatori differenti da acquistare
-giocatori da tenere
-ingaggio/richieste
-competenza del tecnico e relativa valutazione da parte della società
-spogliatoio ?
ognuno per la sua strada e via.. secondo me DiDi è sempre e solo stata una soluzione temporanea, allenatore di facciata dopo quello che è successo la scorsa estate, ingaggiato per il suo passato nella juve ed abbastanza competente per gestire la situazione in B, ma non c'è mai stata l'intenzione di tenerlo anche in A.
Non è da juve, qui non ci piove, ma se sta burattinata serve per riportare la juve ad alti livelli magari tenendo buffon con l'arrivo di lippi (o qualunque sia lo scenario reale, che non sapremo mai ) a me sta bene. Didi era sacrificabile, cosi come la misera figura che han fatto i dirigenti è accettabile.. il futuro prima di tutto.
Teliqalipukt
27-05-2007, 11:12
conseguito l'obiettivo ( dopo aver ottenuto la promozione in A matematica ) probabilmente c'erano nuovi obiettivi e relative strategie che non collimavano tra le parti.
-giocatori differenti da acquistare
-giocatori da tenere
-ingaggio/richieste
-competenza del tecnico e relativa valutazione da parte della società
-spogliatoio ?
ognuno per la sua strada e via.. secondo me DiDi è sempre e solo stata una soluzione temporanea, allenatore di facciata dopo quello che è successo la scorsa estate, ingaggiato per il suo passato nella juve ed abbastanza competente per gestire la situazione in B, ma non c'è mai stata l'intenzione di tenerlo anche in A.
Non è da juve, qui non ci piove, ma se sta burattinata serve per riportare la juve ad alti livelli magari tenendo buffon con l'arrivo di lippi (o qualunque sia lo scenario reale, che non sapremo mai ) a me sta bene. Didi era sacrificabile, cosi come la misera figura che han fatto i dirigenti è accettabile.. il futuro prima di tutto.
Sì questo mi è chiaro. Però anche per "spirito di servizio" si è portati a concludere il lavoro, mancavano poche settimane e si sarebbero detti addio in maniera più elegante. Invece Deschamps se ne è andato appena ha potuto come uno che proprio non ce la faceva più. Mi domando perchè, boh.
Invece Deschamps se ne è andato appena ha potuto come uno che proprio non ce la faceva più. Mi domando perchè, boh.
Secondo me aveva le palle piene dei messaggi di sfiducia da parte della società e delle continue contraddizioni e smentite dei vari livelli della dirigenza...
X-ICEMAN
27-05-2007, 11:18
Sì questo mi è chiaro. Però anche per "spirito di servizio" si è portati a concludere il lavoro, mancavano poche settimane e si sarebbero detti addio in maniera più elegante. Invece Deschamps se ne è andato appena ha potuto come uno che proprio non ce la faceva più. Mi domando perchè, boh.
hai ragione, purtroppo questo può saperlo solo lui.. imho se la promozione fosse arrivata a fine aprile/inzio maggio, si sarebbe dimesso in quel momento .. come per dire " quello che mi è stato chiesto di fare, è stato fatto, qui non mi vogliono più e quindi me ne vado "
La "juve" non è ne stata danneggiata, la dirigenza della juve invece ci sta facendo una magrissima figura (e per carità se la meritano)
Mah, anche secondo me tornerà Lippi, però che due p@lle, caxxo, ma puntare su altri allenatori no ehhhh???
Son proprio curioso di vedere col Marcello che campagna acquisti farà la dirigenza col supporto di Lippi stesso: almeno questo me lo auguro, che almeno sia l'allenatore ad indicare i giocatori da prendere e che lo società lo accontenti per quel che può..
Comunque altra figuraccia a livello mediatico, tanti anni fa ste cose non sarebbero mai accadute...
AtuttaBIRRA!
27-05-2007, 11:21
visto ora il gol di nedved :eek: orcoddue!
AtuttaBIRRA!
27-05-2007, 11:21
quotone jordanesco
L'anno nel quale è subentrato a Lippi abbiamo perso in semifinale con il Manchester....
Non mi risulta ci abbiano dato rigori a Perugia..
a Perugia se non sbaglio abbiamo perso 1 a 0 , gol di calori.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.