View Full Version : Juventus Clan HWU - 2006/2007 - A tutta B! (e ignominia fu...)
Vado a casetta...saluti o miei proci :O
Good WE ;)
Procio sarai te :asd: :asd:
Gianni1482
08-06-2007, 15:47
Procio sarai te :asd: :asd:
Forse voleva dire miei Prodi?:stordita: o è troppo comunista? :stordita:
miciopazzo198x
08-06-2007, 15:49
Ogni giocatore che vogliamo rinnova col club.
Gerrard, Xabi Alonso...
ora sentiremo che Lampard ha prolungato col Chelsea
Gianni1482
08-06-2007, 15:50
Gerrard, Xabi Alonso...
Se riusciamo a fare rinnovare anche Gilardino allora è un miracolo :D
miciopazzo198x
08-06-2007, 15:53
Forse voleva dire miei Prodi?:stordita: o è troppo comunista? :stordita:
Se Prodi ha solo lontanamente a che fare con il termine comunista, Drogba in serata firma un quinquennale con la Juve.
Buon WE a tutti, tafazzisti e non! :D
Ciaps .... ;)
Se Prodi ha solo lontanamente a che fare con il termine comunista, Drogba in serata firma un quinquennale con la Juve.
Quotone ....
Pastorello su Giuseppe Rossi: "Mai parlato né col Porto né con altri club, tutto rimandato a luglio"
Federico Pastorello, procuratore di Giuseppe Rossi, in un'intervista a Sky Sport getta acqua sul fuoco e rimanda ogni decisione sul futuro del suo assistito a dopo gli Europei Under 20. "Ne parleremo a luglio, quando tornerà dall'Olanda - afferma Pastorello -. Ho letto sui giornali le voci sul suo conto: l'unica cosa che posso dire è che non ho parlato né con il Porto né con altri club".
Con questa vi saluto .... buona serata e buon WE a tutti ...... http://friendsforever.foren-city.de/images/smiles/a010.gif
peppecbr
08-06-2007, 16:10
azz bene adriano , ormai lo hanno perso... :stordita:
ma è risaputo chi va all'inter si perde sia come giocatore , che come uomo....
l'ultimo che mi viene in mente era seedorf :fagiano: un a pippa all'inter , un mago al milan :ciapet:
jimmywarsall
08-06-2007, 16:22
Ricordatemi chi era che voleva Adriano per l'anno prossimo :rolleyes:
Quasi un'ora e mezza senza spammare :nono: :nono: :D
Drogba è da oggi un giocatore della Juventus
L'accordo in gran segreto è stato portato avanti nelle ultime settimane e finalmente oggi c'è stata la firma del giocatore.
Il contratto è un quinquennale da 2,5 milioni a stagione.
Blanc e la società tutta si ritengono soddisfatti delle trattative e di come queste si sono concluse.
Dopo il rinnovo del portierone Gigi Buffon,se questo è solo l'inizio del mercato bianconero,c'è ben da sperare per la lotta scudetto della prossima stagione.
:O
L'accordo in gran segreto è stato portato avanti nelle ultime settimane e finalmente oggi c'è stata la firma del giocatore.
Blanc e la società tutta si ritengono soddisfatti delle trattative e di come queste si sono concluse.
Dopo il rinnovo del portierone Gigi Buffon,se questo è solo l'inizio del mercato bianconero,c'è ben da sperare per la lotta scudetto della prossima stagione.
E' uno scherzo? Fonte? :confused:
EDIT: buuaaaaahhhhhhhh ah ah ah ah ah :D :ciapet:
X-ICEMAN
08-06-2007, 17:59
Drogba
falli più credibili i comunicati stampa :D per 2.5 milioni non gioca da noi manco per 6 mesi :D
Gianni1482
08-06-2007, 18:00
Ovvio no? dove lo avrebbero scritto mai portierone per Buffon?:O Mica è Dida :O
The Incredible
08-06-2007, 18:00
non ci posso credere.veramente?
EDIT: buuaaaaahhhhhhhh ah ah ah ah ah :D :ciapet:
ovviamente è uno scherzo...dovevo rispondere a miciopazzo sul prodi comunista:D
Poi...ti pare che un giocatore famoso firmi per noi????:cry:
A parte il numero uno al mondo,ovvio!!!!:sofico:
The Incredible
08-06-2007, 18:01
ma vaffff :D
X-ICEMAN
08-06-2007, 18:03
cmq jolly cobolli diventa ogni giorno più ironico, penso stia facendo le prove per zelig
COBOLLI GIGLI - Il presidente promette un nuovo acquisto di mercato a breve: "Tra una, massimo due settimane, ufficializzeremo un nuovo giocatore, un campione italiano. Saremo subito competitivi in serie A, sono soddisfatto del nuovo gruppo che si sta creando e del rinnovo di Buffon. http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieB/Squadre/Juventus/Primo_Piano/2007/06_Giugno/08/ale.shtml
ma ca**o se iaquinta è un campione italiano, allora Gilardino è l'erede di maradona :D
cmq jolly cobolli diventa ogni giorno più ironico, penso stia facendo le prove per zelig
COBOLLI GIGLI - Il presidente promette un nuovo acquisto di mercato a breve: "Tra una, massimo due settimane, ufficializzeremo un nuovo giocatore, un campione italiano. Saremo subito competitivi in serie A, sono soddisfatto del nuovo gruppo che si sta creando e del rinnovo di Buffon. http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieB/Squadre/Juventus/Primo_Piano/2007/06_Giugno/08/ale.shtml
ma ca**o se iaquinta è un campione italiano, allora Gilardino è l'erede di maradona :D
ha detto campione italiano mica del mondo :D :D :D ci piglia samuel dell'inter!:eek:
ovviamente è uno scherzo...dovevo rispondere a miciopazzo sul prodi comunista:D
Poi...ti pare che un giocatore famoso firmi per noi????:cry:
A parte il numero uno al mondo,ovvio!!!!:sofico:
Infatti subito dopo avevo letto il quote su prodi :ciapet:
Cmq il colpo sarà Iaquinta, trnaquilli, o al massimo Molinaro che rientra definitivamente alla base :D . Gilardino resta al milan dopo l'incontro con galliani di oggi.
miciopazzo198x
08-06-2007, 19:03
Se riusciamo a fare rinnovare anche Gilardino allora è un miracolo :D
http://www.gazzetta.it/Calcio/Calciomercato/Primo_Piano/2007/06_Giugno/08/gallianigila.shtml
ronaldovieri
08-06-2007, 19:06
azz bene adriano , ormai lo hanno perso... :stordita:
ma è risaputo chi va all'inter si perde sia come giocatore , che come uomo....
l'ultimo che mi viene in mente era seedorf :fagiano: un a pippa all'inter , un mago al milan :ciapet:
hai scelto proprio il giocatore perfetto per fare il solito luogo comune
visto che seedorf da noi giocava come con il milan
se gli andava di giocare giocava e divertiva ma se non gli andava giocavi con uno in meno
In effetti ricordo un juve-itner in cui Seedorf segnò una doppietta, con due missili da fuori area :eek:
miciopazzo198x
08-06-2007, 19:36
In effetti ricordo un juve-itner in cui Seedorf segnò una doppietta, con due missili da fuori area :eek:
solo così poteva. con tiro a culo di cavallo
Gianni1482
08-06-2007, 19:54
solo così poteva. con tiro a culo di cavallo
ovvio :O
miciopazzo198x
08-06-2007, 20:03
ovvio :O
Su azione c'arrivavano col quasi davanti la porta.
Colpa di moggi!
ronaldovieri
08-06-2007, 20:07
Su azione c'arrivavano col quasi davanti la porta.
Colpa di moggi!
tu dici?
allora cruz che vi ha purgato non so quante volte come ci arrivava in area?
miciopazzo198x
08-06-2007, 20:08
tu dici?
allora cruz che vi ha purgato non so quante volte come ci arrivava in area?
Si si... :sofico:
melomanu
08-06-2007, 21:01
Questa faccina è lollosissima .......
cmq
http://www.euronet.nl/users/cor/pics/franziskavonalmsick.jpg
:eekk: :eekk: :sbav: :sbav: :cry: :cry:
Vado a casetta...saluti o miei proci :O
Good WE ;)
Buon WE a tutti, tafazzisti e non! :D
Con questa vi saluto .... buona serata e buon WE a tutti ...... http://friendsforever.foren-city.de/images/smiles/a010.gif
bacini bacetti a chi va :oink:
Gerrard, Xabi Alonso...
:cool: tranquillo ciccino, frankie è nostro :cool:
:sbonk:
Indiscrezioni parlano di un ritorno di Cannavaro.....Cannavaro.....Cannavaro :winner:
http://xs116.xs.to/xs116/07235/Cannavaro.jpg
N.B. notare i colori della maglia dietro a Thuram.... :rotfl:
Gianni1482
08-06-2007, 21:12
Sicuro? :stordita:
Gianni1482
08-06-2007, 21:13
Buffon: "Volevo andare via"
08.06.2007
"Un mese fa avevo quasi scelto di andar via, poi ripensandoci e dando valore a certe valutazioni ho pensato che fosse giusto rimanere e che non aveva piu' senso andar via". All'indomani del rinnovo del contratto fino al 2012, Gigi Buffon racconta i motivi che lo hanno spinto a rimanere alla Juventus. "La ricerca spasmodica di vincere con la Juve, i valori sportivi che mi sono stati insegnati dai miei genitori, la discrezione della mia fidanzata, che per rispetto mio non ha mai messo bocca sulla mia scelta. Poi - spiega il numero 1 bianconero ai microfoni di 'Sport Time' - ha inciso anche l'amore dei tifosi e della gente, non ultima la stima per questa dirigenza, da Blanc a Cobolli Gigli a Secco fino alla famiglia Agnelli". "Prima di fare questa scelta - dice ancora Buffon - ho tastato il terreno con David Trezeguet, Mauro Camoranesi, Alessandro Del Piero, lo stesso Nedved, per vedere se avevano questa voglia spasmodica di continuare. Ho avuto risposte positive". Il portiere campione del mondo pero' non puo' assicurare nulla sul futuro dei compagni: "Per me non c'e' niente di meglio di vincere con questo gruppo. Mi auguro rimangano tutti, c'e' un progetto importante e dietro ci sono persone qualificate che lo possono sostenere. Noi - conclude Buffon - siamo gli attori, dobbiamo dare il massimo e far si' che il prossimo campionato diventi il piu' entusiasmante possibile".
Sicuro? :stordita:
Ti posso solo dire che non è una bufala....ma resta una semplice indiscrezione.
Per quanto mi rigurda sarebbe comunque un gradito ritorno.
Gianni1482
08-06-2007, 21:17
Ti posso solo dire che non è una bufala....ma resta una semplice indiscrezione.
Per quanto mi rigurda sarebbe comunque un gradito ritorno.
Speriamo !! anche per quanto mi riguarda sarebbe un gradito ritorno!!
Hack3rAttack
08-06-2007, 21:40
Cobolli gigli oggi ha promesso un grande colpo entro 2 settimane.
Chi sarà?
Barzagli ;)
lorenzo999
08-06-2007, 21:47
Speriamo !! anche per quanto mi riguarda sarebbe un gradito ritorno!!
e allora:
Formazza pazza :cool:
Buffon
Grygera Cannavaro Milito Chiellini
Camoranesi Sissoko Lampard Nedved
Trezeguet Saviola
Formazza attuale :fagiano:
Buffon
Zebina Grygera Criscito Chiellini
Camoranesi Salihamidzic Zanetti Nedved
Trezeguet Del Piero
Gianni1482
08-06-2007, 21:55
Cobolli gigli oggi ha promesso un grande colpo entro 2 settimane.
Chi sarà?
Barzagli ;)
boh :help:
e allora:
Formazza pazza :cool:
Buffon
Grygera Cannavaro Milito Chiellini
Camoranesi Sissoko Lampard Nedved
Trezeguet Saviola
Formazza attuale :fagiano:
Buffon
Zebina Grygera Criscito Chiellini
Camoranesi Salihamidzic Zanetti Nedved
Trezeguet Del Piero
E hai osato togliere Del Piero dalla formazza pazza? Occhio che qui ti linciano :mbe: :O
davide66
08-06-2007, 21:56
Ma chi lo ha deciso che dobbiamo tenere zebinho ????????
Lapo deve avere ancora fumato..............
miciopazzo198x
08-06-2007, 21:57
Dove si puo' vedè la programmazione di SPort Italia?
Gianni1482
08-06-2007, 21:58
Ma chi lo ha deciso che dobbiamo tenere zebinho ????????
Lapo deve avere ancora fumato..............
Mah non saprei :stordita: Compriamo Alonso !! non Xavi ma Fernando così col suo :ciapet: vinciamo tutte le partite :cool: :O
davide66
08-06-2007, 22:00
Mah non saprei :stordita: Compriamo Alonso !! non Xavi ma Fernando così col suo :ciapet: vinciamo tutte le partite :cool: :O
Ma questo non è ottimismo ma culismo :D:D:D:D:D:D
Cmq ripeto e riconfermo: Ranieri non mi piace :O
Gianni1482
08-06-2007, 22:02
Ma questo non è ottimismo ma culismo :D:D:D:D:D:D
Cmq ripeto e riconfermo: Ranieri non mi piace :O
nemmeno a me convince molto ma spero per il bene della Juve che faccia bene!! :cry: :cry:
ekerazha
08-06-2007, 22:03
hai scelto proprio il giocatore perfetto per fare il solito luogo comune
visto che seedorf da noi giocava come con il milan
se gli andava di giocare giocava e divertiva ma se non gli andava giocavi con uno in meno
Già... noi sulle fasce abbiamo solo Stankovic e Figo... si sente proprio la mancanza di Seedorf :D
Gianni1482
08-06-2007, 22:04
Già... noi sulle fasce abbiamo solo Stankovic e Figo... si sente proprio la mancanza di Seedorf :D
Si infatti tanto a voi a che vi serve uno che segna in semifinale di Champions se non ci arrivate? :ciapet: :O
lorenzo999
08-06-2007, 22:06
Si infatti tanto a voi a che vi serve uno che segna in semifinale di Champions se non ci arrivate? :ciapet: :O
:asd:
melomanu
08-06-2007, 22:47
con tutto l'amore e l'affetto che ho per lui, ma io di quelli andati via non rivoglio nessuno indietro.
melomanu
08-06-2007, 22:59
bonanotte non fate confusione :oink:
08.06.2007
"Un mese fa avevo quasi scelto di andar via, poi ripensandoci...la discrezione della mia fidanzata, che per rispetto mio non ha mai messo bocca sulla mia scelta...".
Si vede che era già occupata :O
Cmq, beccatevi sto topic...
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=17450742&postcount=1 :read:
e la mia risposta:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=17457115&postcount=15
AtuttaBIRRA!
08-06-2007, 23:20
08.06.2007
"Un mese fa avevo quasi scelto di andar via, poi ripensandoci e dando valore a certe valutazioni ho pensato che fosse giusto rimanere e che non aveva piu' senso andar via". All'indomani del rinnovo del contratto fino al 2012, Gigi Buffon racconta i motivi che lo hanno spinto a rimanere alla Juventus. "La ricerca spasmodica di vincere con la Juve, i valori sportivi che mi sono stati insegnati dai miei genitori, la discrezione della mia fidanzata, che per rispetto mio non ha mai messo bocca sulla mia scelta. Poi - spiega il numero 1 bianconero ai microfoni di 'Sport Time' - ha inciso anche l'amore dei tifosi e della gente, non ultima la stima per questa dirigenza, da Blanc a Cobolli Gigli a Secco fino alla famiglia Agnelli".
:)
basta che adesso sia convinto del tutto e non si ripeta la telenovela ogni anno
basta che adesso sia convinto del tutto e non si ripeta la telenovela ogni anno
infatti....se no calcio nel:ciapet:
Ribadisco (anche se nessuno mi ha cagato prima) che sembra che nel contratto di Buffon ci sia una clausola di rescissione di 25 mln...e se il giocatore il prossimo anno vuole andare via la società non si potrebbe opporre...
Ribadisco (anche se nessuno mi ha cagato prima) che sembra che nel contratto di Buffon ci sia una clausola di rescissione di 25 mln...e se il giocatore il prossimo anno vuole andare via la società non si potrebbe opporre...
...io ho sentito che la clausola è valida se la juve non si qualifica alla champions.
X-ICEMAN
08-06-2007, 23:34
ci potrebbe stare, ma di solito le clausole sono un pò più alte del valore di mercato del giocatore, 25 milioni mi sembra un pò poco per buffon.. minimo 30, se non un pelo di più..
le clausole rescissorie in spagna tanto per dire.. sono altissime..
ronaldovieri
08-06-2007, 23:34
ma sta regola vale in italia?
no,non c'è nessuna clausola recissoria.....l'ham detto oggi in TV ;)
melomanu
09-06-2007, 07:40
giorno :O
peppecbr
09-06-2007, 09:30
buon di , ho sentito su skysport1 il rinnovo di gigi :D
PERò per farlo restare gli diamo solo 6 MILIONI :eek: a stagione :stordita: pochino...
PERò per farlo restare gli diamo solo 6 MILIONI :eek: a stagione :stordita: pochino...
li vale tutti!:O
Io voglio acquistiiiiii.....entro stasera!!!!SUBITOOOOOOOOOOOOO!!!!:read:
no,non c'è nessuna clausola recissoria.....l'ham detto oggi in TV ;)
A posto... allora vuol dire che c'è! :D
lorenzo999
09-06-2007, 09:58
sapevo che prende 5MLN dalla Juve e 3 per diritti di immagine che restano a lui, quindi 8 mln in tutto però se ne prende 6 sarei più contento, per lui che li merita e perchè sarebbe indice di un potere di spesa da parte della società.
Dove si puo' vedè la programmazione di SPort Italia?
Bella domanda. L'ho cercata anch'io ma niente da fare. Sarà top secret....:sbonk: Comunque se trovi qualcosa faccelo sapere.
"Denghiu"
Hyperion
09-06-2007, 11:29
Per caso l'hanno rimessa in chiaro?
E sempre in tema tv, eurosport è in chiaro?
Ciao!!
kenjcj2000
09-06-2007, 11:42
GIORNO :O
Trezeguet al Valencia?
10:42 del 09 giugno
Se il Lione continua a sognarlo, per il Valencia potrebbe diventare realtà. L’oggetto dei desideri comune tra i due club è David Trezeguet, come sempre uomo mercato della stagione estiva. La pista spagnola è annunciata dall’ultimo numero di France Football.
CAMBI - Un’ipotesi da non sottovalutare per il settimanale francese, che scrive di contatti stabiliti tra Amedeo Carboni, direttore sportivo del Valencia, e Daniel Fonseca, procuratore di Trezeguet. Un primo approccio per valutare la strategia di copertura in caso di partenza di David Villa, finito nel taccuino dell'Inter, oltre che di Barcellona, Chelsea e Liverpool.
EQUILIBRI - Resta da dimostrare l’eventuale complementarietà con Morientes e soprattutto la stabilità di un club che potrebbe separarsi oltre che da Villa anche dall’allenatore Enrique Sanchez Flores. Senza dimenticare il nuovo progetto Juve che ha già convinto Buffon, ma che passa anche per le manovre su Huntelaar e Gilardino.
LIONE - I campioni di Francia non hanno ancora rinunciato alla punta bianconera che però resta irraggiungibile economicamente. “Trezeguez a Lione – ha dichiarato uno dei procuratori del giocatore al settimanale Sport – è possibile solo in termini di prestito. Il suo stipendio è troppo alto”. Lo scorso gennaio, il presidente Aulas ci aveva provato comunque, offrendo 17 milioni di euro alla Juve che ha rifiutato.
kenjcj2000
09-06-2007, 11:42
Juventus: un difensore in partenza
11:49 del 09 giugno
Il difensore croato della Juventus, Robert Kovac, torna in madrepatria.
Zdravko Mamic, amministratore delegato della Dinamo Zagabria ha dichiarato al giornale Jurarnji List: "Il prossimo anno Robert Kovac giocherà per la Dinamo. Ha ancora due anni di contratto con la Juventus ma non rientra piu' nei programmi della società. Settimana prossima concluderemo l'operazione".
Gianni1482
09-06-2007, 12:03
Juventus: un difensore in partenza
11:49 del 09 giugno
Il difensore croato della Juventus, Robert Kovac, torna in madrepatria.
Zdravko Mamic, amministratore delegato della Dinamo Zagabria ha dichiarato al giornale Jurarnji List: "Il prossimo anno Robert Kovac giocherà per la Dinamo. Ha ancora due anni di contratto con la Juventus ma non rientra piu' nei programmi della società. Settimana prossima concluderemo l'operazione".
Peccato lui era uno dei meno peggio :(
Gianni1482
09-06-2007, 12:05
Si vede che era già occupata :O
Cmq, beccatevi sto topic...
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=17450742&postcount=1 :read:
e la mia risposta:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=17457115&postcount=15
:asd: :asd: :asd:
miciopazzo198x
09-06-2007, 12:12
Inter: basta Adri, c'è Trezeguet
Incontro tra nerazzurri e procuratore
L'ennesima "Adrianata" con il brasiliano in ospedale per un check up completo non autorizzato dall'Inter, ma necessario alla federazione brasiliana per verificarne le condizioni, potrebbe sancire propositi di cessione da parte del club nerazzurro. Inoltre, il summit a Milano tra la dirigenza e il padre-procuratore di David Trezeguet, aprirebbe diversi scenari. L'attaccante ha ribadito di non volere rinnovare con la Juve.
Anche quando non è presente fa parlare di sè, Adriano è frapposto tra la voglia di rimettersi in gioco con la maglia dell'Inter e l'ennesima mancanza di rispetto nei confronti della società nerazzurra. L'episodio del check up in Brasile senza autorizzazione è solo l'ultimo di tanti altri che hanno incrinato il rapporto con la dirigenza. Nonostante le parole del brasiliano lascino intendere una certa volontà ad impegnarsi per tornare a Brunico, ritiro nerazzurro, in anticipo e in forma, dello stesso avviso potrebbe non essere l'Inter. Infatti, le ultime nuove hanno accentuato l'intenzione di Massimo Moratti di cedere il giocatore: il presidente nerazzurro aspetta offerte e il Real Madrid potrebbe essere la squadra giusta per incassare denaro liquido che verrebbe reinvestito su David Trezeguet. E' questa l'ipotesi di mercato più probabile, al momento, sul fronte delle punte.
Il padre e procuratore del francese ha incontrato i dirigenti interisti con i quali avrebbe posto le basi per una trattativa. La volontà del franco-argentino di lasciare la Juve è ormai nota, la scadenza del contratto con i bianconeri è datata 2008, ma esiste la possibilità da parte dell'Inter di prendere comunque il giocatore grazie ai nuovi regolamenti Fifa (finora mai utilizzati dai grandi club), pagando una clausola pari a 9 milioni che però avrebbe il sapore di "scippo". Per questo motivo la società vuole valutare bene tutte le ipotesi, prima col giocatore, poi con la Juventus che potrebbe anche decidere di perdere l'attaccante a parametro zero l'anno successivo pur di non venderlo ai nemici nerazzurri. Tuttavia, la questione è in evoluzione, Adriano sembra destinato a partire, Trezeguet è un'ipotesi allettante e in nerazzurro potrebbe ritrovare l'ex compagno Zlatan Ibrahimovic.
miciopazzo198x
09-06-2007, 12:12
Juve, per l'attacco c'è Huntelaar
Il 'nuovo' Emerson sarà Gilberto Silva?
Ranieri e la Juve, in attesa dei summit di mercato previsti per i prossimi giorni, stanno delineando le strategie dell'estate bianconera. La doccia fredda di Gilardino ha fatto tornare d'attualità la pista che porta a Klaas Jan Huntelaar. Il giovane attaccante dell'Ajax è in cima alla lista dei desiderata del tecnico, anche in previsione della partenza di Trezeguet. Per il centrocampo, perso Emerson, si punta Gilberto Silva.
A un passo da Gilardino, prima che la lingua di terra tra le parti si sgretolasse sotto i colpi di un feeling rossonero ritrovato. Vicini a Quagliarella, a detta di alcuni, ma senza che l'idea stuzzicasse così tanto da far allargare i cordoni della borsa. Messaggi di pace con Trezeguet, salvo poi capire che il francese è scettico sulla possibilità di rinnovare il contratto oltre il 2008. Così, la Juventus della nuova era, nonostante il nuovo scambio di promesse e costosi anelli con il suo uomo simbolo, Gigi Buffon, non riesce ancora a chiarirsi le idee sul futuro prossimo. Gli incontri per concordare le strategie estive con Ranieri sono alle porte, ma alcuni grandi obiettivi bianconeri si allontanano più che fare passi verso Torino. Ecco allora che in Corso Galileo Ferraris c'è frenesia, se non altro per evitare che ulteriori 'no' non possano essere assorbiti senza traumi, causa mancanza di tempo per rimediare.
Per l'attacco, priorità assoluta in attesa che Trezeguet metta sul tavolo le sue carte, rispunta il nome di Klaas Jan Huntelaar. Il giovane attaccante olandese sta per rendere ufficiale il divorzio con l'Ajax e la scelta di accettare nuove sfide. Quella proposta dai bianconeri è certo allettante, per il blasone del club e la voglia di tornare presto ai vertici della Vecchia Signora. Il contratto non sarebbe particolarmente oneroso e il prezzo del cartellino, salvo intromissioni possibili di altre grandi società, sopportabile per le casse juventine. Una volta avuto il via libera da Ranieri, Secco potrebbe accelerare e cercare di chiudere in tempi brevi, per poi concentrarsi sull'altro nodo messo in luce dal nuovo allenatore. L'ex tecnico del Parma ha più volte sottolineato la necessità di un centrocampista esperto, capace di fare legna ma anche di dare geometrie alla squadra. L'identikit è quello di Emerson, ma il futuro milanista dell'interessato pare ormai certo. Quindi, gli occhi bianconeri si sono posati su Gilberto Silva, gigante brasiliano dell'Arsenal. Anche qui, la Juve non è la sola formazione interessata al giocatore, ma esiste una sorta di priorità temporale, dovuta ai sondaggi promossi da Secco qualche mese fa. Tra poco sarà il momento dell'azione, anche se le strategie non sono ancora delineate nei dettagli.
miciopazzo198x
09-06-2007, 12:13
Bella domanda. L'ho cercata anch'io ma niente da fare. Sarà top secret....:sbonk: Comunque se trovi qualcosa faccelo sapere.
"Denghiu"
su www.datasport.it puoi vedere la programmazione sportiva del giorno (sui vari canali di sport)
pero' bho...niente di specifico
miciopazzo198x
09-06-2007, 12:14
Per caso l'hanno rimessa in chiaro?
E sempre in tema tv, eurosport è in chiaro?
Ciao!!
Eurosport mi pare sia tra i canali in chiaro del satellite...o forse è nel pacchetto sky? bo non ce l'ho e non lo so :D
Comunque Sport Italia è gratis ma sul DT con 2 canali (prima erano 3 a inizio stagione sportiva. uno serviva per mandare 2-3 partite di B a turno...poi la Lega ha detto di no alle partite gratis in chiaro e SI ha chiuso un canale)
miciopazzo198x
09-06-2007, 12:16
Inter: basta Adri, c'è Trezeguet
Incontro tra nerazzurri e procuratore
L'ennesima "Adrianata" con il brasiliano in ospedale per un check up completo non autorizzato dall'Inter, ma necessario alla federazione brasiliana per verificarne le condizioni, potrebbe sancire propositi di cessione da parte del club nerazzurro. Inoltre, il summit a Milano tra la dirigenza e il padre-procuratore di David Trezeguet, aprirebbe diversi scenari. L'attaccante ha ribadito di non volere rinnovare con la Juve.
Anche quando non è presente fa parlare di sè, Adriano è frapposto tra la voglia di rimettersi in gioco con la maglia dell'Inter e l'ennesima mancanza di rispetto nei confronti della società nerazzurra. L'episodio del check up in Brasile senza autorizzazione è solo l'ultimo di tanti altri che hanno incrinato il rapporto con la dirigenza. Nonostante le parole del brasiliano lascino intendere una certa volontà ad impegnarsi per tornare a Brunico, ritiro nerazzurro, in anticipo e in forma, dello stesso avviso potrebbe non essere l'Inter. Infatti, le ultime nuove hanno accentuato l'intenzione di Massimo Moratti di cedere il giocatore: il presidente nerazzurro aspetta offerte e il Real Madrid potrebbe essere la squadra giusta per incassare denaro liquido che verrebbe reinvestito su David Trezeguet. E' questa l'ipotesi di mercato più probabile, al momento, sul fronte delle punte.
Il padre e procuratore del francese ha incontrato i dirigenti interisti con i quali avrebbe posto le basi per una trattativa. La volontà del franco-argentino di lasciare la Juve è ormai nota, la scadenza del contratto con i bianconeri è datata 2008, ma esiste la possibilità da parte dell'Inter di prendere comunque il giocatore grazie ai nuovi regolamenti Fifa (finora mai utilizzati dai grandi club), pagando una clausola pari a 9 milioni che però avrebbe il sapore di "scippo". Per questo motivo la società vuole valutare bene tutte le ipotesi, prima col giocatore, poi con la Juventus che potrebbe anche decidere di perdere l'attaccante a parametro zero l'anno successivo pur di non venderlo ai nemici nerazzurri. Tuttavia, la questione è in evoluzione, Adriano sembra destinato a partire, Trezeguet è un'ipotesi allettante e in nerazzurro potrebbe ritrovare l'ex compagno Zlatan Ibrahimovic.
Se vuole rimanere senza palle vada pure...
Hunterlaar piu silva e direi "trezeguet chi????"
E poi la soddifazione di vedere che l'inter ha bidogno dei nostri ladri è una cosa bellissima!!!!:D
Adriano?
non abbiamo più la società seria per tenere a bada certa gente, temo... siamo diventati tipo l'Itner...
Gianni1482
09-06-2007, 12:25
Hunterlaar piu silva e direi "trezeguet chi????"
E poi la soddifazione di vedere che l'inter ha bidogno dei nostri ladri è una cosa bellissima!!!!:D
Ma non vincevam solo rubando? :stordita:
miciopazzo198x
09-06-2007, 12:26
Calcio, Corradini: "Dico addio alla Juventus"
VINOVO (Torino) - ''Ho detto ai ragazzi che ci tengo a fare una bella figura'': Giancarlo Corradini, il tecnico che ha sostituto Deschamps sulla panchina della Juventus, cerca una vittoria nell'ultima gara di campionato contro lo Spezia. ''Dopo sei anni da vice dietro a grandi allenatori, mi sento maturo per una panchina mia. Spero che mi chiamino. Avevo fatto un pensierino quando si parlava di traghettatore in attesa di Lippi. Ma adesso sono un peso per la Juve'', ha concluso. (Agr)
Gianni1482
09-06-2007, 12:27
VINOVO (Torino) - ''Ho detto ai ragazzi che ci tengo a fare una bella figura'': Giancarlo Corradini, il tecnico che ha sostituto Deschamps sulla panchina della Juventus, cerca una vittoria nell'ultima gara di campionato contro lo Spezia. ''Dopo sei anni da vice dietro a grandi allenatori, mi sento maturo per una panchina mia. Spero che mi chiamino. Avevo fatto un pensierino quando si parlava di traghettatore in attesa di Lippi. Ma adesso sono un peso per la Juve'', ha concluso. (Agr)
Poverino si era illuso :stordita:
Gianni1482
09-06-2007, 12:28
Dinamo Zagabria: lo juventino Kovac ha firmato
09.06.2007
L'ormai ex juventino Robert Kovac (33) ha sottoscritto un contratto triennale con la Dinamo Zagabria. Lo ha rivelato il vicepresidente Zdravko Mamic, aggiungendo che l'accordo con la Juventus è una pura formalità. Il difensore croato torna così in patria ad aiutare la Dinamo nella rincorsa ai preliminari di Champions.
Azz già ha firmato :cry: :cry: Vorrei sapere quanto ci danno!! Almeno 1 milione di euro spero :stordita:
miciopazzo198x
09-06-2007, 12:30
09.06.2007
L'ormai ex juventino Robert Kovac (33) ha sottoscritto un contratto triennale con la Dinamo Zagabria. Lo ha rivelato il vicepresidente Zdravko Mamic, aggiungendo che l'accordo con la Juventus è una pura formalità. Il difensore croato torna così in patria ad aiutare la Dinamo nella rincorsa ai preliminari di Champions.
Azz già ha firmato :cry: :cry: Vorrei sapere quanto ci danno!! Almeno 1 milione di euro spero :stordita:
Un kg di patata croata :oink:
Gianni1482
09-06-2007, 12:31
Un kg di patata croata :oink:
Nella mia vita ho assaggiato un sacco di patatine :O ma quella croata no!! :cry: :cry:
miciopazzo198x
Ieri un mio amico romanista :D ha detto che Ranieri è l'uomo giusto per la Juve.
Un burattino che ha stile e fa quello che decide Alex e la società :sofico:
Ha detto: Del piero prende la lavagnetta e gli dice dove e quando vuole giocare :D
In effetti :O mi sa che è così :D
Gianni1482
A FM la Juve mi ha offerto un contratto di 4 milioni l'anno per 4 anni!! Accetto? :stordita: :D
miciopazzo198x
09-06-2007, 12:32
Nella mia vita ho assaggiato un sacco di patatine :O ma quella croata no!! :cry: :cry:
E neanche quella del Vaticano
miciopazzo198x
09-06-2007, 12:32
A FM la Juve mi ha offerto un contratto di 4 milioni l'anno per 4 anni!! Accetto? :stordita: :D
A chi?
in bocca al lupo ;)
09.06.2007
peccato perché era uno di esperienza e non mi dispiaceva
il suo problema è stato quello di giocare per 2 anni all'ombra di una coppia di centrali mostruosa come Cannavaro e Thuram...
miciopazzo198x
09-06-2007, 12:51
in bocca al lupo ;)
ma chi soo pija?
ma chi soo pija?
magari qualche squadra di C :D
miciopazzo198x
09-06-2007, 12:54
magari qualche squadra di C :D
Bha io sarei rimasto lì in attesa che si liberasse il posto alla primavera :D
peppecbr
09-06-2007, 13:02
bene , addio kovac , adesso manca bounsong e legrottaglie :stordita: pacchetto unico a trenino :oink: 3 milioni c'è li danno? :doh:
Gianni1482
09-06-2007, 13:05
A chi?
A me a football manager intendevo :doh:
bene , addio kovac , adesso manca bounsong e legrottaglie :stordita: pacchetto unico a trenino :oink: 3 milioni c'è li danno? :doh:
piu difensori se ne vanno,piu ne devon arrivare:sofico:
Peggio dic osi non si può,quindi godiamo!!!!:D
miciopazzo198x
09-06-2007, 13:20
A me a football manager intendevo :doh:
Io ho portato subito in A la juve e vinto lo scudetto.
Ho chiesto un rinnovo triennale e me lo han dato. Prezzo non lo guardo nemmeno, pure gratis x la juve :cool:
LuPellox85
09-06-2007, 13:48
Ho chiesto un rinnovo triennale e me lo han dato. Prezzo non lo guardo nemmeno, pure gratis x la juve :cool:
tutto regolare o usi aiuti? :D
Teliqalipukt
09-06-2007, 13:49
tutto regolare o usi aiuti? :D
LuPellox85
09-06-2007, 13:51
no no, poteva sembrare una battuta (effettivamente senza volerlo ho fatto una delle mie migliori battute :D ) ma era una domanda seria :stordita:
io uso fmm 2.1 che è un editor in tempo reale.. per quando sono a corto di moneta :stordita:
ronaldovieri
09-06-2007, 13:54
no no, poteva sembrare una battuta (effettivamente senza volerlo ho fatto una delle mie migliori battute :D ) ma era una domanda seria :stordita:
io uso fmm 2.1 che è un editor in tempo reale.. per quando sono a corto di moneta :stordita:
:nono::nono::nono::nono::nono::nono::nono::nono::nono::nono::nono:
LuPellox85
09-06-2007, 13:56
gioco in solitaria, non faccio male a nessuno se uso cheat :stordita:
ronaldovieri
09-06-2007, 13:59
gioco in solitaria, non faccio male a nessuno se uso cheat :stordita:
io invece mi creavo un altro giocatore e acquistavo dalla mia prima squadra a cifre oneste:sofico:
LuPellox85
09-06-2007, 14:01
io invece mi creavo un altro giocatore e acquistavo dalla mia prima squadra a cifre oneste:sofico:
tipo parametro 0 ? :D
io no, mi creo i soldi e poi li distribuisco per l'europa, faccio girare l'economia :asd:
miciopazzo198x
09-06-2007, 14:01
Suka
LuPellox85
09-06-2007, 14:05
Suka
e dai mica bisogna prendersela, si faceva per chiacchierare..
miciopazzo198x
09-06-2007, 14:07
e dai mica bisogna prendersela, si faceva per chiacchierare..
lol ma mica era riferito a qualcuno\qualcosa :D
Era così :D per spammare un po
Teliqalipukt
09-06-2007, 14:34
Miciopermaloso :O
posta anche tu il tuo "suka" tanto per.......:stordita: :D
ekerazha
09-06-2007, 15:00
Anche Grosso ha segnato contro la Germania in semifinale di coppa del mondo, ma questo non lo rende Platini.
Comunque fa sempre piacere vedere che ora i tifosi Juventini si vantano dei giocatori e dei trofei che ha il Milan :asd:
kenjcj2000
09-06-2007, 15:32
Henry: Il Barcellona offre Eto'o all'Arsenal
16:06 del 09 giugno
La scorsa notte il Barcellona ha chiamato Henry per chiedergli nuovamente di lasciare Londra e trasferirsi in Spagna. I blaugrana giocano sul fatto che Henry sembra essersi pentito per non aver accettato il traferimento alla corte di Rijkaard già lo scorso anno. I catalani mettono sul piatto 8 milioni di sterline (quasi 12 milioni di euro), ma l'Arsenal rifiuterà sicuramente. Per questo il Barça sembra essersi deciso ad includere nella trattativa Samuel Eto'o. A rivelarlo è il tabloid inglese Mirror.
melomanu
09-06-2007, 15:38
in pratica fate nel gioco virtuale ciò che l'itner fa nel gioco reale :asd: :asd:
melomanu
09-06-2007, 15:40
Juve: Almiron e Iaquinta
Bianconeri sempre più vicini al centrocampista dell'Empoli: ai toscani in contropartita Paro, Giovinco e Volpato. Per l'attaccante dell'Udinese manca solo la firma. Kovac alla Dinamo Zagabria
TORINO, 9 giugno 2007 - La Juventus ha rotto gli indugi e sembra sempre più vicina al centrocampista dell'Empoli Almiron. La società bianconera ha trovato un accordo con il club toscano, l'ufficialità dovrebbe arrivare la settimana prossima. In cambio all'Empoli dovrebbe andare Matteo Paro ed i giovani Sebastian Giovinco e Rey Volpato. Sempre nei prossimi giorni è atteso a Torino l'attaccante dell'Udinese Vincenzo Iaquinta. Giovanni Cobolli Gigli ieri è stato chiaro: "Tra una, massimo due settimane ufficializzeremo l'acquisto di un campione italiano". Tutti gli indizi portano a Iaquinta, l'attaccante della Nazionale si è già accordato con Jean Claude Blanc, manca soltanto la firma.
RINNOVI - La Juventus della prossima stagione inizia a prendere corpo, ma per Claudio Ranieri un punto fondamentale sarà rinnovare i contratti dei campioni in scadenza. Il primo è stato Buffon che ha firmato fino al 2012, ora tocca agli altri. Non ci dovrebbero essere problemi per trattenere Del Piero, mentre Blanc dovrà lavorare per Camoranesi e Trezeguet. Discorso a parte per Nedved, che dopo la promozione aritmetica contro l'Arezzo ha smesso di allenarsi. I dolori alla caviglia sinistra e al ginocchio gli hanno impedito di essere in campo contro il Bari e di rispondere alla convocazione di Corradini per l'ultima con lo Spezia, non è da escludere che a questo punto il ceco dica basta a fine stagione. Per quanto riguarda invece Camoranesi e Trezeguet, le trattative sono in corso in questi giorni, ma la differenza tra domanda e offerta è ancora ampia.
HUNTELAAR - Il contratto dell'attaccante francese è in scadenza nel 2008, se non venisse venduto in estate Trezegol lascerebbe la Juve a parametro zero l'anno prossimo. E' anche per questo motivo che la società sta valutando concretamente la possibilità di cederlo per fare cassa. Una valida alternativa sarebbe Huntelaar, anche e soprattutto per questioni anagrafiche. Il giovane attaccante dell'Ajax è la scelta in cima alla lista della Juventus, nel caso in cui Trezeguet dovesse andare via. Anche per Camoranesi l'accordo con la società sembra ancora lontano. L'esterno chiede un adeguamento di stipendio, la Juve temporeggia alla ricerca di un possibile acquirente.
CIAO KOVAC - Intanto Kovac ha già firmato un triennale per la Dinamo Zagabria, a fine stagione anche Tudor lascerà la Juve. Per quanto riguarda la difesa (oltre ai nuovi arrivi Criscito e Grygera) i bianconeri sono interessati a un centrale: uno tra Milito e Barzagli potrebbe arrivare a Torino in estate.
CORRADINI E SPEZIA - Corradini saluta la Juventus dopo 6 anni in bianconero: "Dopo aver imparato da grandi tecnici come Lippi, Capello e Deschamps credo che sia ora di provare ad allenare: spero di avere un'occasione l'anno prossimo. Ho ancora un anno di contratto ma la soluzione ideale per tutti sarebbe trovare una squadra disposta ad affidarmi la panchina. Ritengo di aver maturato l'esperienza necessaria per disputare un campionato da allenatore". Poi sull'ultima partita contro lo Spezia: "Ho chiesto ai ragazzi di chiudere in bellezza, Voglio una squadra che faccia una bella figura davanti al nostro pubblico".
Mi auguro che " il grande giocatore italiano " di cui si parla da un pò non sia Iaquinta........
Blindman
09-06-2007, 15:53
QUagliarella manco a parlarne eh.....:muro: :muro: :muro:
Juve, si cambia obiettivo: sara' Huntelaar l'erede di Trezeguet
Le strategie di mercato della Juve entrano nel vivo. In attesa di un summit decisivo con Claudio Ranieri, la dirigenza bianconera sta mettendo a punto le mosse per chiudere alcune importanti trattative.
Sfumato Gilardino, che restera'' al Milan, in casa Juve torna d''attualita'' la pista che porta a Klaas Jan Huntelaar. In caso, sempre piu'' probabile, di un addio anticipato di David Trezeguet, la prima scelta della societa'' con il benestare di Ranieri e'' il giovane attaccante olandese che sta per rendere ufficiale il divorzio con l''Ajax. Huntelaar freme dalla voglia di misurarsi con altre realta'' e di affrontare nuove stimolanti sfide. E quella con la Vecchia Signora avrebbe un fascino davvero particolare.
La proposta economica formulata dalla Juventus soddisfa le esigenze del bomber olandese e il blasone del club puo'' fare certamente la differenza.
mi spiace per 3x3, ma sinceramente spero si chiuda in fretta x l'olandese.
QUagliarella manco a parlarne eh.....:muro: :muro: :muro:
Ma non è una prima punta...prendere Quagliarella vorrebbe dire salutare tu sai chi...
melomanu
09-06-2007, 16:16
Ma non è una prima punta...prendere Quagliarella vorrebbe dire salutare tu sai chi...
Alex :cry: :cry: :cry:
peppecbr
09-06-2007, 16:40
Alex :cry: :cry: :cry:
e cai così finalmente giocheremo ad 11 in campo :D :ciapet:
Buondì :coffee:
Notte di fuoco sul wc, a causa di abuso di ciliege :mad:
Mmmhhhh, la squadra ero Lo Spezia ???
Se sì, sei un copione :O
in pratica fate nel gioco virtuale ciò che l'itner fa nel gioco reale :asd: :asd:
Quotone :O
speriamo che Nedved non smetta:cry:
E' uno di quei giocatori che per il bene del calcio dovrebbe esser clonato a vita!
Gianni1482
09-06-2007, 17:43
Anche Grosso ha segnato contro la Germania in semifinale di coppa del mondo, ma questo non lo rende Platini.
Comunque fa sempre piacere vedere che ora i tifosi Juventini si vantano dei giocatori e dei trofei che ha il Milan :asd:
Ovvio di quelli inesistenti dell'Itner come faccio a vantarmene? :mbe: :boh:
Gianni1482
09-06-2007, 17:46
Boh a me avevan offerto 4 milioni dopo aver vinto un po di champions e scudi!!
Senza taroccare :O
ronaldovieri
09-06-2007, 18:43
:mbe: :mbe:
cmq la squadra era la juve :fuck: a cui davo i scarti dell'inter a cifre folli :fuck:
melomanu
09-06-2007, 18:53
:mbe: :mbe:
cmq la squadra era la juve :fuck: a cui davo i scarti dell'inter a cifre folli :fuck:
si chiamano plusvalenze, dovresti esserne ben informato :asd:
ronaldovieri
09-06-2007, 18:57
si chiamano plusvalenze, dovresti esserne ben informato :asd:
be che vuoi che sia vendere farinos a 70mln di lire:O
melomanu
09-06-2007, 19:01
be che vuoi che sia vendere farinos a 70mln di lire:O
un pò come scambiare alla pari carini con cannavaro :O
Eurosport mi pare sia tra i canali in chiaro del satellite...o forse è nel pacchetto sky? bo non ce l'ho e non lo so :D
la seconda ;)
Comunque Sport Italia è gratis ma sul DT con 2 canali (prima erano 3 a inizio stagione sportiva. uno serviva per mandare 2-3 partite di B a turno...poi la Lega ha detto di no alle partite gratis in chiaro e SI ha chiuso un canale)
Non so sul digitale terrestre (non ce l'ho) ma sul satellite è in chiaro. Io non ho sky ma lo vedo.
Giovinco, Paro e Volpato per il solo Almiron ... non è un po' troppo?
melomanu
09-06-2007, 19:20
è molto più moltissimo assai
miciopazzo198x
09-06-2007, 19:20
ma ki se ne frega basta che si compri qualcuno...
stiamo ancora a 3 acquisti :muro:
Ma in prestito ?
Ma in prestito ?
ho paura di no
No Giovinco andrà sicuramente in prestito, altrimenti a quei buffoni lì li linciano.. Anche Volpato, credo, mentre Paro forse sarà ceduto. SE i termini sono questi.
miciopazzo198x
09-06-2007, 19:44
Dateci Hunterlaar :cry:
bha...fenomeno o meteora? chissà
Gianni1482
09-06-2007, 20:18
Ma in prestito ?
Lo spero :stordita: Soprattutto che di Giovinco se ne parla abbastanza bene mi sembrerebbe un azzardo venderlo.. :stordita:
Blindman
09-06-2007, 20:26
Passi per cedere Paro (ma a me non dispiace)....una discreta cretinata cedere Volpato......stronzata di proporzioni inenarrabili cedere Giovinco.....
Ahò...ma che se so impazziti.....si parla di almiron...mica di Gerrard o LAmpard.....ma che se so fumati!?!?!?!? :incazzed:
Blindman
09-06-2007, 20:26
bha...fenomeno o meteora? chissà
A quell'età è un rischio che corri con chiunque.....
Diciamo che Huntelaar potrebbe essere un OTTIMO rischio da correre :D
Gianni1482
09-06-2007, 20:27
Passi per cedere Paro (ma a me non dispiace)....una discreta cretinata cedere Volpato......stronzata di proporzioni inenarrabili cedere Giovinco.....
Ahò...ma che se so impazziti.....si parla di almiron...mica di Gerrard o LAmpard.....ma che se so fumati!?!?!?!? :incazzed:
Casomai uscire qualche milione + Paro no vero? :stordita:
Gianni1482
09-06-2007, 20:28
A quell'età è un rischio che corri con chiunque.....
Diciamo che Huntelaar potrebbe essere un OTTIMO rischio da correre :D
La penso allo stesso modo!! Dai gol che gli ho visto fare sembra abbastanza bravo e se proprio dobbiamo rischiare ci punterei..!!
melomanu
09-06-2007, 20:35
clamoroso: perdono sia real che barcellona :asd:
cmq per come la vedo io, anche la vendita di paro sarebbe stupida.
Sembra e dico sembra: cessione di Paro, comproprietà di Volpato e prestito di Giovinco :O
Jollyroger87
09-06-2007, 20:40
VAI SIVIGLIA, VAI che la metti in quel posto a CAPELLO e RONALDIHNO :yeah:!
melomanu
09-06-2007, 20:40
Sembra e dico sembra: cessione di Paro, comproprietà di Volpato e prestito di Giovinco :O
na minchiata insomma.. poi per almiron, noto supercampione..
Blindman
09-06-2007, 20:42
Un opera geniale insomma.......:muro: :muro: :muro:
melomanu
09-06-2007, 20:44
ladrata di messi ! :sbonk:
ne arbitro ne guardalinee vedono nulla :sbonk:
LA MANO DE DIOS !! :rotfl:
Jollyroger87
09-06-2007, 20:46
Ma quale sarebbe la fonte di queste notizie di mercato?
Gianni1482
09-06-2007, 21:04
Ma quale sarebbe la fonte di queste notizie di mercato?
Juventus: vicino l'acquisto di Almiron
21:39 del 09 giugno
Empoli e Juventus stanno per completare l'affare Almiron, il centrocampista argentino ha trovato l`accordo con la dirigenza bianconera. Da risolvere la questione contropartite, graditi ai toscani Paro, Giovinco e Volpato, tre giovani stelle del vivaio juventino che potrebbero trovare spazio e motivazioni nell'Empoli targato 2007-2008
Questa l'ho trovata su calciomercato e dice la stessa cosa.. :stordita: :mc: :mc:
Jollyroger87
09-06-2007, 21:12
Mio cuGGino ha detto che scambiamo Del Piero per RecoBBa! :O
melomanu
09-06-2007, 21:13
Mio cuGGino ha detto che scambiamo Del Piero per RecoBBa! :O
tuo cuggggino avrà un infarto fulminante :O
Gianni1482
09-06-2007, 21:14
tuo cuggggino avrà un infarto fulminante :O
:ave: :ave:
melomanu
09-06-2007, 21:14
barcellona in vantaggio. messi..
pareggia intanto il real con RVN ( che magari frega pure la scarpazza d'oro al coatto :asd: :sperem: )
melomanu
09-06-2007, 21:22
milito gol ! real di nuovo sotto !
come mi spiace per capello :cry: :cry: :asd:
miciopazzo198x
09-06-2007, 21:23
64' Atletico Madrid 1 - 2 Celta de Vigo
64' Barcelona 2 - 1 Espanyol
64' Levante 3 - 1 Valencia
64' Mallorca 0 - 0 Sevilla
64' Real Betis 0 - 2 Osasuna
64' Real Sociedad 0 - 0 Racing Santander
64' Villarreal 3 - 1 Athletic Bilbao
64' Zaragoza 2 - 1 Real Madrid
melomanu
09-06-2007, 21:24
sto milito a noi non interessa, vero? :asd:
Gianni1482
09-06-2007, 21:25
sto milito a noi non interessa, vero? :asd:
Perchè come sta giocando?
miciopazzo198x
09-06-2007, 21:27
Chivu: "Nessun accordo con l'Inter"
Il romeno allontana l'arrivo a Milano
L'affare sembrava già fatto, ma Christian Chivu sembra allontanare l'ipotesi Inter per il suo futuro: "Non c'è nulla di vero - ha detto ai cronisti romeni - io sono un giocatore della Roma per un altro anno. Sto parlando con la mia società per cercare di prolungare il contratto". Tuttavia, l'accordo con il club giallorosso sembra piuttosto difficile, quindi nei prossimi giorni potrebbero esserci ulteriori novità.
Una verità o solamente dichiarazioni per non far arrabbiare la società capitolina ed alzare il prezzo? Chivu e l'Inter sembrano due amanti che aspettano di unirsi ma, nel frattempo, sono attenti a non farsi scoprire prima del tempo. Dalla società nerazzurra non c'è stata nessuna parola ufficiale su questa trattativa, nonostante i tanti indizi e le indiscrezioni uscite in questi giorni, mentre il giocatore smentisce ogni possibile accordo o incontro: "Nessun altro club può avermi contattato", ha detto.
Difficile credere a quest'ultima parte, visto che l'accordo con la Roma per un possibile rinnovo del contratto è in alto mare, anzi pare quasi impossibile per le differenze tra domanda ed offerta. Soprattutto dopo che il club giallorosso ha puntato su Mexes, rinnovandogli il contratto nei giorni scorsi.
Nei prossimi giorni dovrebbero esserci gli incontri decisivi tra il romeno e la Roma, con una possibile rottura definitiva e la richiesta di cessione. Milano resta la destinazione più probabile, anche se nelle ultime ore si è fatto avanti anche il Barcellona. Un club prestigioso, che potrebbe tentare il difensore e rendere più compicato il possibile approdo all'Inter.
melomanu
09-06-2007, 21:27
Perchè come sta giocando?
diciamo che sta affondando il real :asd:
miciopazzo198x
09-06-2007, 21:29
So che è old... ma sempre bella :D:D:D:D
http://board.progaming.it/archive/index.php/t-16143.html
Gianni1482
09-06-2007, 21:32
diciamo che sta affondando il real :asd:
Ma stiamo parlando dell'Attaccante o del difensore? :stordita:
miciopazzo198x
09-06-2007, 21:33
Con chi è uscita l'inter quest'anno dalla CL?
73' Levante 4 - 1 Valencia
miciopazzo198x
09-06-2007, 21:33
D. Milito :D
melomanu
09-06-2007, 21:43
attaccante :D
Gianni1482
09-06-2007, 21:44
attaccante :D
Ah ecco :stordita:
melomanu
09-06-2007, 21:48
gol di RVN : real 2-2
pareggio dell'esapnyol: 2-2
RVN a -1 dalla scarpa d'oro :O
Gianni1482
09-06-2007, 21:51
gol di RVN : real 2-2
pareggio dell'esapnyol: 2-2
RVN a -1 dalla scarpa d'oro :O
:doh: Ke culo capello
melomanu
09-06-2007, 21:51
:doh: Ke culo capello
maledetto culone maledetto :muro: :muro:
Gianni1482
09-06-2007, 21:55
Bah il barcellona ha buttato al vento uno scudo!!! :(
melomanu
09-06-2007, 21:56
Bah il barcellona ha buttato al vento uno scudo!!! :(
si perchè il siviglia invece :doh:
melomanu
09-06-2007, 22:02
cmq, vi saluto... ciao raga buona serata/buona notte :O :oink:
Gianni1482
09-06-2007, 22:07
cmq, vi saluto... ciao raga buona serata/buona notte :O :oink:
Ciao :oink:
Jollyroger87
09-06-2007, 22:56
Ben gli sta al Barça, manica di clown, calcio meravigliao e gol di manao.
Riescono pure a farmi preferire per il Real di Capello :Puke:
Detto questo, il Siviglia.... :doh: :doh: :doh:
peppecbr
09-06-2007, 23:34
buona sera , vedo che il centrocampista più forte del mondo sta per arrivare da noi........:ciapet: GRANDE ALMIRON :doh: :banned: :cry: :cry: tacci di SECCO
kenjcj2000
10-06-2007, 00:04
ora che l^attaccante di capello si avvicina alla scarpa d^oro porto in anteprima le frasi di totti:
arrivare secondo alla scarpa d^oro è meglio che vincerla.....
:sofico:
miciopazzo198x
10-06-2007, 00:18
Maxi-schermi per Genoa-Napoli
Mediaset si oppone: "E' un esproprio"
E' il match più atteso dell'ultima giornata di B quello tra Genoa e Napoli, che potrebbe valere il ritorno in serie A per entrambe le formazioni, e alla vigilia infuria la polemica per i maxi schermi allestiti nelle due città, voluti dalle forze dell'ordine per evitare problemi di ordine pubblico. "L'intimazione di rendere gratuito un diritto televisivo a pagamento - scrive Mediaset - costituisce un autentico esproprio".
Genoa-Napoli verrà trasmessa su maxischermo sia a Genova che a Napoli, per evitare che tifosi sprovvisti di biglietti possano recarsi a Marassi, ma questa decisione da parte delle forze dell'ordine ha mandato su tutte le furie Mediaset, Sky e la Lega calcio. "L'intimazione di rendere gratuito un diritto televisivo a pagamento per motivi di ordine pubblico non solo ci sembra illegittimo ma costituisce un autentico esproprio - spiega Mediaset. - Di questo passo ogni città italiana potrà invocare il diritto a vedere gratis e su maxischermo le partite più belle e decisive nonchè più costose per i broadcaster. Si tratta di un precedente grave contro cui Mediaset farà immediatamente ricorso".
Sulla stessa lunghezza d'onda anche Sky. "Questo è l'unico paese al mondo in cui si pensa di risolvere i problemi della violenza nel calcio espropriando i diritti acquisiti di società - spiegano. - Siamo esasperati". A nulla è valso la pubblicazione sui quotidiani locali dei 700 locali pubblici dove poter vedere la gara in pay tv. "Diamo al calcio 600 milioni l'anno - proseguono - in questo modo si espropria una azienda che dà lavoro a centinaia di persone. Si decida che il calcio è gratis allora. Non è possibile che una volta siamo i buoni e la prossima i cattivi. Troppo semplice cavarsela così". Anche la Lega calcio si schiera dalla parte delle televisioni. "Si tratti dell'ultima iniziativa in ordine di tempo - spiegano - dopo le numerose limitazioni imposte all'autonoma definizione degli orari degli incontri che penalizza gli sforzi dell'organizzazione calcistica ed arreca gravi danni agli imprenditori televisivi, che con i loro investimenti hanno sostenuto anche nei momenti difficili le società di calcio".
Buonanotte futuri campioni d'Italia!:O
miciopazzo198x
10-06-2007, 03:02
GOL DI MESSI
http://www.youtube.com/watch?v=ruHzXdspYNY
miciopazzo198x
10-06-2007, 03:06
Urliamo “Ciao Serie B”
Da domenica pomeriggio, l’avventura della Juventus in Serie B sarà definitivamente finita. Si chiude una stagione che per forza di cose rimarrà nella storia. Si tratterà di un congedo davanti al pubblico dell’Olimpico che per tutto l’anno ha sostenuto la squadra e che, numeri alla mano, è stata ricambiata con 17 vittorie in 20 gare.
Venti partite in cui, oltre allo spettacolo regalato da Del Piero e compagni sul campo, non sono mancati gli eventi per intrattenere i tifosi. E così sarà anche per l’atto conclusivo contro lo Spezia.
Il ricco programma si aprirà fin dalle prime ore del pomeriggio. I cancelli dell’Olimpico saranno aperti fin dalle 12.30 per permettere a tutti gli spettatori di prendere posto per tempo e assistere al concerto di Paolo Belli. A partire dalle 13.15, il cantante emiliano si esibirà insieme alla sua Big Band intonando le canzoni del suo repertorio. Particolare curiosità per l’esecuzione dell’inno “Juve, storia di un grande amore”, per la prima volta suonato dal vivo.
Nel corso del pre-partita, anche i ragazzini delle Juventus Soccer Schools avranno modo di esibirsi sul terreno di gioco, in attesa di lasciare spazio al riscaldamento dei campioni bianconeri.
Ma non è finita qui. Al termine della gara, tutta la squadra verrà premiata. Per la prima volta, infatti, la Lega Calcio consegnerà un trofeo alla vincitrice del campionato di Serie B. Per la serie, anche sotto questo aspetto la Juventus ha cambiato la storia del torneo cadetto.
Le occasioni di divertimento non mancheranno. Per questo vi aspettiamo tutti all’Olimpico per urlare tutti insieme “Ciao Serie B”.
ronaldovieri
10-06-2007, 08:01
“Ciao Serie B”.
perche dite ciao e non addio?
ci volete tornare per caso :asd::asd:
peppecbr
10-06-2007, 08:55
buon di :D
ekerazha
10-06-2007, 09:10
Per la prima volta, infatti, la Lega Calcio consegnerà un trofeo alla vincitrice del campionato di Serie B.
Patetico...
GOL DI MESSI
http://www.youtube.com/watch?v=ruHzXdspYNY
Ecco cosa si poteva scegliere alla fine filmato di Messi:
http://www.youtube.com/watch?v=g2NmkxLikEM&NR=1 :eek:
Patetico...
Sei geloso anche di questo ? :D
La premiazione della B è l'ennesima presa per il :ciapet: alla Juve e ai suoi 14 milioni di tifosi. Ma andassero a ca*are!
ma chi se ne frega ragazzi.....ma pure se ci danno il tapiro d'oro che ve fotte :confused:
L'importante è che ci siAmo!!!!!!!:O
ma chi se ne frega ragazzi.....ma pure se ci danno il tapiro d'oro che ve fotte :confused:
L'importante è che ci siAmo!!!!!!!:O
A me sa di ulteriore presa in giro. Noi siamo la JUVE, mica i perdazzurri.
Fossi la squadra, non andrei in blocco alla premiazione.
O al limite nessun sorriso e dritti negli spogliatoi, abbandonando la coppa sul campo.
O al limite nessun sorriso e dritti negli spogliatoi, abbandonando la coppa sul campo.
ma perchè scusa????Abbiam vinto....:sofico:
ronaldovieri
10-06-2007, 11:19
vero :sbonk::sbonk:
Ma qualcuno l'ha vista 'sta coppa? Magari è pure più bella di quella che hanno dato all'itner :asd: :asd:
miciopazzo198x
10-06-2007, 11:42
Che ce ne frega e un +1 tra i trofei :O
vero :sbonk::sbonk:
A te non rispondo neanche, tanto a fine agosto i vostri giocatori tremeranno e se la faranno sotto come hanno sempre fatto in questi anni imboccando il tunnel che porta al campo per JUVENTUS-inter :read: (copyright Camoranesi, &Materazzi, abituato a piangere in occasione di certi avvenimeti)
Che ce ne frega e un +1 tra i trofei :O
Guardatela dal punto di vista dei giocatori, non dei tifosi: io, Del Piero, o Nedved, o Trezeguet, o Buffon, ho vinto praticamente tutto in qusti anni, mondiale compreso x gli italiani, ho stravinto sul campo e non a tavolino gli ultimi due scudetti, e oggi dopo anni di fatiche, di sudore, di sangue sputato sui campi più prestigiosi d'italia e di'europa, mi vedo ricevere un trofeo per aver vinto il troneo di B dove ci hanno sbattuto per manifesta superiorità?
Azz, dignità sottoterra...:mad:
Ma tanto, checcefrega, l'importante è che oggi siamo SIMPATICI! :)
miciopazzo198x
10-06-2007, 11:53
Bo...han fatto 42 partite e han faticato. E' cmq un premio per lo sforzo
E non è vero che siam simpatici:cry:
Ma la cosa mi fa godere immensamente!!!!!:sofico: :ciapet: :D
ora che l^attaccante di capello si avvicina alla scarpa d^oro porto in anteprima le frasi di totti:
arrivare secondo alla scarpa d^oro è meglio che vincerla.....
:nonsifa:
Totti è romanista, mica itnerista! :O
ekerazha
10-06-2007, 12:44
Più vi gasate e più godrò quando alla prima Inter - JuBe dell'anno prossimo vi prenderete una caterva di gol :asd:
P.S.
Segnatevi questo post, così quando accadrà potrete rileggere queste parole.
Più vi gasate e più godrò quando alla prima Inter - JuBe dell'anno prossimo vi prenderete una caterva di gol :asd:
P.S.
adoro questo ottimismo.....vedremo!;)
melomanu
10-06-2007, 12:48
P.S.
:ahahah:
ma se non siete stati in grado di batterci manco quest'anno con riserve e primavera in squadra e per di più in amichevole,'ndo caxxo vorreste andare il prossimo campionato ??
tornando it: suhuni a tutti :O
ekerazha
10-06-2007, 12:51
ma se non siete stati in grado di batterci manco quest'anno con riserve e primavera in squadra e per di più in amichevole,'ndo caxxo vorreste andare il prossimo campionato ??
Primavera voi? Ma se da noi giocava Arrieta del Cervia :sofico:
ronaldovieri
10-06-2007, 12:54
A te non rispondo neanche, tanto a fine agosto i vostri giocatori tremeranno e se la faranno sotto come hanno sempre fatto in questi anni imboccando il tunnel che porta al campo per JUVENTUS-inter :read: (copyright Camoranesi, &Materazzi, abituato a piangere in occasione di certi avvenimeti)
Guardatela dal punto di vista dei giocatori, non dei tifosi: io, Del Piero, o Nedved, o Trezeguet, o Buffon, ho vinto praticamente tutto in qusti anni, mondiale compreso x gli italiani, ho stravinto sul campo e non a tavolino gli ultimi due scudetti, e oggi dopo anni di fatiche, di sudore, di sangue sputato sui campi più prestigiosi d'italia e di'europa, mi vedo ricevere un trofeo per aver vinto il troneo di B dove ci hanno sbattuto per manifesta superiorità?
Azz, dignità sottoterra...:mad:
Ma tanto, checcefrega, l'importante è che oggi siamo SIMPATICI! :)
eh si manifista superiorità nel ladrare
eh si manifista superiorità nel ladrare
se chi intercetta poi vince il campionato non può esser anche immischiata nei ladraggi,sempre il solito discorso;)
Prima o poi,forse,la verità uscirà tutta e verrete presi per il culo per mezzo millennio!!!!!:D :D :D
Ma ora pensiamo alla realtà...l'anno prossimo si vedrà!!!!:stordita: ;)
PS mi chiedo perchè volevate Moggi se sapevate che rubava le partite????:confused:
ronaldovieri
10-06-2007, 13:02
se chi intercetta poi vince il campionato non può esser anche immischiata nei ladraggi,sempre il solito discorso;)
Prima o poi,forse,la verità uscirà tutta e verrete presi per il culo per mezzo millennio!!!!!:D :D :D
Ma ora pensiamo alla realtà...l'anno prossimo si vedrà!!!!:stordita: ;)
PS mi chiedo perchè volevate Moggi se sapevate che rubava le partite????:confused:
certo fare la spia è come ladrare vero?
moggi lo volevamo? chi lo dice oltre moggi e qualche dubbio giornalista?
come i famosi contratti firmati di stankovic che il sig. moggi diceva di avere
Blindman
10-06-2007, 13:12
P.S.
Io invece trovo confortante e piacevole che per vedervi attendere gongolanti la sfida con la juve avete dovuto aspettare di vederla tornare dalla B (da neopromossa quindi) dopo che vi siete rinforzati ciucciandoci 2 giocatori.......
Il post segnatelo tu...perchè logica vuole che la caterva di gol dobbiateci farceli per forza......ma se per disgrazia non dovesse succedere.... :asd:
melomanu
10-06-2007, 13:13
Primavera voi? Ma se da noi giocava Arrieta del Cervia :sofico:
ma che parli a fare dico io :asd:
Napoli, 11 agosto 2006 - ore 20.45 - Trofeo Birra Moretti
INTER-JUVENTUS 0-1
MARCATORE: Zalayeta al 15'
INTER (4-3-3): Toldo; Maicon, Cordoba, Samuel, Zanetti; Cambiasso, Pizarro, Stankovic; Adriano, Cruz (32' Cesar), Martins. (Julio Cesar, Slavkovski, Choutos, Dacourt, Marino, Andreolli, Fautario, Solari, Carini, Bonucci, Belaid). All. Mancini
JUVENTUS (4-4-2): Mirante; Balzaretti, Birindelli, Legrottaglie, Chiellini; Marchionni, Paro, Giannichedda, Nedved; Zalayeta, Bojinov. (Belardi, Bartolucci, Chiumiento, De Ceglie, Guzman, Marchisio, Masiello, Pisani, Rossi, Sculli, Urbano). All. Deschamps.
ARBITRO: Messina di Bergamo.
INTER-JUVENTUS 1-1 (3-4 dopo i calci di rigore)
MARCATORI: Del Piero (J) al 5'; Figo (I) al 27'
SEQUENZA CALCI DI RIGORE: Cruz (gol), Nedved (gol), Adriano (traversa), Guzman (gol), Figo (gol), Birindelli (traversa), Maroufi (gol), Zalayeta (gol), Marino (traversa), Del Piero (gol)
JUVENTUS (4-4-2): Mirante; Birindelli, Pisani, Giannichedda, De Ceglie; Camoranesi (34' Guzman), Paro, C. Zanetti, Nedved; Del Piero, Zalayeta. (Belardi, Marchisio, Urbano, Balzaretti, Lagnese, Rizza, Rodriguez). All. Deschamps.
INTER (4-3-1-2): Julio Cesar; Maicon, Cordoba, Marino, Maxwell (22' J. Zanetti); Dacourt (34' Maroufi), Cambiasso, Solari (22' Cruz); Figo; Recoba (34' Byabani), Adriano. (Carini, Crespo, Mei, Ribas, Slavkovski). All. Mancini.
ARBITRO: Bergonzi di Ascoli Piceno.
quindi, ricapitolando, nella prima partita l'itner aveva in campo Toldo; Maicon, Cordoba, Samuel, Zanetti; Cambiasso, Pizarro, Stankovic; Adriano, Cruz (32' Cesar), Martins
ma che dico primavera, dei pulcini !! :rotfl:
nella seconda, invece, Julio Cesar; Maicon, Cordoba, Marino, Maxwell (22' J. Zanetti); Dacourt (34' Maroufi), Cambiasso, Solari (22' Cruz); Figo; Recoba (34' Byabani)
tutti provenienti dal campionato regionale scapoli vs ammogliati :sbonk:
ma dico io, ripeto, che parlate a fare :asd:
Jollyroger87
10-06-2007, 13:15
L'Inter ci asfalterà, è scritto nelle stelle! :O Dio è con loro :O
ronaldovieri
10-06-2007, 13:16
ma che parli a fare dico io :asd:
Napoli, 11 agosto 2006 - ore 20.45 - Trofeo Birra Moretti
INTER-JUVENTUS 0-1
MARCATORE: Zalayeta al 15'
INTER (4-3-3): Toldo; Maicon, Cordoba, Samuel, Zanetti; Cambiasso, Pizarro, Stankovic; Adriano, Cruz (32' Cesar), Martins. (Julio Cesar, Slavkovski, Choutos, Dacourt, Marino, Andreolli, Fautario, Solari, Carini, Bonucci, Belaid). All. Mancini
JUVENTUS (4-4-2): Mirante; Balzaretti, Birindelli, Legrottaglie, Chiellini; Marchionni, Paro, Giannichedda, Nedved; Zalayeta, Bojinov. (Belardi, Bartolucci, Chiumiento, De Ceglie, Guzman, Marchisio, Masiello, Pisani, Rossi, Sculli, Urbano). All. Deschamps.
ARBITRO: Messina di Bergamo.
INTER-JUVENTUS 1-1 (3-4 dopo i calci di rigore)
MARCATORI: Del Piero (J) al 5'; Figo (I) al 27'
SEQUENZA CALCI DI RIGORE: Cruz (gol), Nedved (gol), Adriano (traversa), Guzman (gol), Figo (gol), Birindelli (traversa), Maroufi (gol), Zalayeta (gol), Marino (traversa), Del Piero (gol)
JUVENTUS (4-4-2): Mirante; Birindelli, Pisani, Giannichedda, De Ceglie; Camoranesi (34' Guzman), Paro, C. Zanetti, Nedved; Del Piero, Zalayeta. (Belardi, Marchisio, Urbano, Balzaretti, Lagnese, Rizza, Rodriguez). All. Deschamps.
INTER (4-3-1-2): Julio Cesar; Maicon, Cordoba, Marino, Maxwell (22' J. Zanetti); Dacourt (34' Maroufi), Cambiasso, Solari (22' Cruz); Figo; Recoba (34' Byabani), Adriano. (Carini, Crespo, Mei, Ribas, Slavkovski). All. Mancini.
ARBITRO: Bergonzi di Ascoli Piceno.
quindi, ricapitolando, nella prima partita l'itner aveva in campo Toldo; Maicon, Cordoba, Samuel, Zanetti; Cambiasso, Pizarro, Stankovic; Adriano, Cruz (32' Cesar), Martins
ma che dico primavera, dei pulcini !! :rotfl:
nella seconda, invece, Julio Cesar; Maicon, Cordoba, Marino, Maxwell (22' J. Zanetti); Dacourt (34' Maroufi), Cambiasso, Solari (22' Cruz); Figo; Recoba (34' Byabani)
tutti provenienti dal campionato regionale scapoli vs ammogliati :sbonk:
ma dico io, ripeto, che parlate a fare :asd:
scusa eh ma questa significa che la juve era piu forte di noi? non mi sembra visti i carichi della preparazione che possono influire in agosto
melomanu
10-06-2007, 13:17
scusa eh ma questa significa che la juve era piu forte di noi? non mi sembra visti i carichi della preparazione che possono influire in agosto
ah beh ovvio, i carichi della preparazione li avete/fate solo voi :O
melomanu
10-06-2007, 13:33
Dio Santo cosa stanno combinando stoner rossi e pedrosa !! :eekk: :eekk:
melomanu
10-06-2007, 13:45
STOOOOOOOOONEEEEEEEEEEEERRRRRRRR
DUCATIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
miciopazzo198x
10-06-2007, 13:48
uhm
Giovinco va in prestito al Vicenza.
Complimenti allo sbarbatello sulla ferrari a due ruote:D :D
miciopazzo198x
10-06-2007, 14:04
io mi vedo GENOA - NAPOLI
stiamo con Piccolo-Venitucci-Giovinco-Birindelli-Giannichedda-Mirante :D
melomanu
10-06-2007, 14:08
Complimenti allo sbarbatello sulla ferrari a due ruote:D :D
:D
:ave: :ave: e pensare che ha 21 anni quel malato di testa :D
melomanu
10-06-2007, 14:09
io mi vedo GENOA - NAPOLI
anche io sto seguendo questa partita.
ma alex gioca?
markus_81
10-06-2007, 14:14
VERGOGNA :mad:
miciopazzo198x
10-06-2007, 14:16
Tudor và all'Hajduk Spalato
Kovac alla Dinamo Zagabria
Giovinco in prestito al Vicenza
miciopazzo198x
10-06-2007, 14:17
anche io sto seguendo questa partita.
ma alex gioca?
Mirante
Zebinà
Piccolo
Boumsong
Balzaretti
Birindelli
Giannichedda
Venitucci
Giovinco
Del Piero
Trezeguet
PANCA:
Belardi
Urbano
Lanzafame
Bianco
Bettega
De Ceglie
Bojinov
melomanu
10-06-2007, 14:27
ho visto un paio di azioni di venitucci: ma noi siamo sicuri e convinti di voler dare i nostri migliori giovani altrove in prestito PER ALMIRON ?
cioè, voglio dire: secondo me il prossimo campionato è quanto di meglio si possa volere per fare esplodere dei giovani promettenti. niente coppe europee, solo campionato ed al max coppa italia fin quando la si gioca: sono stagioni come questa che devono essere sfruttate per buttare nella mischia e far maturare i giovani di talento. titolari supercampioni ma seconde linee composte da giovani di grandissima qualità .
miciopazzo198x
10-06-2007, 14:29
Juve 0 Spezia 1
melomanu
10-06-2007, 14:29
spezia in vantaggio :sbonk:
( forse autorete di bunsò :asd: )
ma non possiamo dar via bunsò per almirò?
miciopazzo198x
10-06-2007, 14:30
Juve 0 Spezia 1
Ho cambiato canale ed abbiam preso gol :D
melomanu
10-06-2007, 14:30
subito pareggio di 3x3 :O
( ed esultanza polemica con la società !!! )
miciopazzo198x
10-06-2007, 14:31
Juve 1 Spezia 1
Trezeguet polemico nell'esultanza
miciopazzo198x
10-06-2007, 14:32
Juve 1 Spezia 1
Trezeguet polemico nell'esultanza
melomanu
10-06-2007, 14:32
3x3 mandali tutti affanculooooooooooooooooo :sofico:
Buondì
Che ha fatto ??? :stordita:
markus_81
10-06-2007, 14:35
Volevo vedere se non pareggievate....:mad:
melomanu
10-06-2007, 14:35
Buondì
Che ha fatto ??? :stordita:
ha mimato con la mano i gol di quest'anno, 15, e poi sempre mimando ha fatto il classico gesto di quando uno indica di "andare via",ed infine ha indicato con il dito lo stadio che canta per lui.
melomanu
10-06-2007, 14:36
Volevo vedere se non pareggievate....:mad:
suhuni per tutti? :O
melomanu
10-06-2007, 14:36
miracolo doppio di mirante ! :eekk:
melomanu
10-06-2007, 14:37
miracolo doppio di mirante ! :eekk:
triplo !! :eekk: :eekk:
melomanu
10-06-2007, 14:43
caressa dice che giovinco in certi movimenti gli ricorda messi :asd:
dio bono vogliamo tenerci venitucci, paro, marchisio, giovinco, palladino etc e non rompere più il caxxo sta dirigenza santissima? :muro:
michele21_it
10-06-2007, 14:48
giovinco imho ha una capacità di saltare l'uomo molto fuori dal comune...:O :oink: ,è anche dotato di una tecnica spaventosa...ha messo giù in corsa un lancio di 40 metri dalla difesa con una naturalezza assurda...:oink:
imho è da tenere subito o al limite da dare in prestito ma in serie A non in B...dove lo possono solo riempire di botte...
anche venitucci sta giocando molto molto bene...ha piedi buoni e ottima visione di gioco...
miciopazzo198x
10-06-2007, 15:03
Qui stiamo giocando col fuoco...
Diamo via Trezeguet non avendo alternative certe? Ma siamo pazzi? :eek:
miciopazzo198x
10-06-2007, 15:03
giovinco imho ha una capacità di saltare l'uomo molto fuori dal comune...:O :oink: ,è anche dotato di una tecnica spaventosa...ha messo giù in corsa un lancio di 40 metri dalla difesa con una naturalezza assurda...:oink:
imho è da tenere subito o al limite da dare in prestito ma in serie A non in B...dove lo possono solo riempire di botte...
anche venitucci sta giocando molto molto bene...ha piedi buoni e ottima visione di gioco...
la tua firma sembra irregolare :oink:
michele21_it
10-06-2007, 15:07
la tua firma sembra irregolare :oink:
:confused: scusa,ma non sono max 3 righe a 1024 e max 3 smiles del forum?? :confused:
poi la mia è una firma celebrativa di cui dovrebbe esser fiero anche lo juventus clan...:p :read:
markus_81
10-06-2007, 15:24
voglio vedere se riuscite a perdere.... :mad:
markus_81
10-06-2007, 15:27
:incazzed::incazzed::incazzed:
:mad:
melomanu
10-06-2007, 15:28
che sta succedendo? non seguo la partita :stordita:
markus_81
10-06-2007, 15:29
avete ripareggiato ora ora...per fortuna :O
melomanu
10-06-2007, 15:30
avete ripareggiato ora ora...per fortuna :O
non dirmi che perdavamo :sbonk:
edit. chi caxx è r.bianco? :D
L'imbattibilità casalinga è salva. :O
Ma non si segna se prima non lo fa lo Spezia?? :D
miciopazzo198x
10-06-2007, 15:30
2 a 2
Cerchiamo di non perdere o interromperemo il super recordi di NON sconfitte in casa :muro:
melomanu
10-06-2007, 15:31
L'imbattibilità casalinga è salva. :O
Ma non si segna se prima non lo fa lo Spezia?? :D
pare male :asd:
lorenzo999
10-06-2007, 15:32
davidinooooooo :cry:
certo meglio oggi che tra un anno a parametro zero però :(
melomanu
10-06-2007, 15:34
quindi hanno deciso di venderlo?
coipolli diceva mai all'itner.
quindi hanno deciso di venderlo?
coipolli diceva mai all'itner.
Ha abbracciato tutti e ha applaudito i tifosi...se ne va. :O
Pare abbia un accordo col Valencia (Piccinini dixit).
melomanu
10-06-2007, 15:44
:muro: :muro: :muro: :muro:
lorenzo999
10-06-2007, 15:47
magari un bello scambio con Villa, conguagliando un 6-7Mln
markus_81
10-06-2007, 15:51
andate a ca*are :mad:
:incazzed:
VERGOGNA
Perdere l'imbattibilità con lo Spezia....se la potevano evitare. :rolleyes:
markus_81
10-06-2007, 16:02
Perdere l'imbattibilità con lo Spezia....se la potevano evitare. :rolleyes:
anche perchè ci avete fatto retrocedere...:cry: :cry:
markus_81
10-06-2007, 16:08
l'unica cosa che mi fa piacere è che almeno quella città di "gobbi" che è arezzo ha provato sulla sua pelle l'onestà della squadra per cui tifano...:rolleyes:
4 sconfitte e 1 vittoria aveva fatto lo spezia nelle ultime 5 partite...e oggi è andato a vincere a Torino :rolleyes:
:mad: :muro:
anche perchè ci avete fatto retrocedere...:cry: :cry:
avete cmq fatto uno splendido campionato, magari se conte non rifiutava di traghettarci .... :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.