View Full Version : Juventus Clan HWU - 2006/2007 - A tutta B! (e ignominia fu...)
Jollyroger87
09-09-2006, 16:27
Espulso un imitatore di Materazzi :O
Gianni1482
09-09-2006, 16:28
Espulso un imitatore di Materazzi :O
cioè?
Jollyroger87
09-09-2006, 16:29
cioè?
caspita, fallo da espulsione diretta....
Gianni1482
09-09-2006, 16:31
caspita, fallo da espulsione diretta....
ma ki è stato espulso?
Jollyroger87
09-09-2006, 16:31
non mi ricordo, pareggio del rimini :asd:
francisti
09-09-2006, 16:32
lo rispediamo a newcastle????
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
adesso capisco i video con quelle gaff, con tutte quelle cazzate fatte nella premier inglese...
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Jollyroger87
09-09-2006, 16:33
Grande Boumsong comunque, un pilastro :asd:
Gianni1482
09-09-2006, 16:33
Cazz vabbè va io vado a dopo e siate Ottimistiiiiiiii :D
francisti
09-09-2006, 16:34
Grande Boumsong comunque, un pilastro :asd:
si... se mancasse uno dei due pali della porta, sappiamo chi usare...
Jollyroger87
09-09-2006, 16:36
Io lo dissi in tempi remoti, che l'erede di Cannavaro era Gladstone :asd:
Invece, abbiamo Boumminchiam :asd:
halduemilauno
09-09-2006, 16:36
non mi ricordo, pareggio del rimini :asd:
sarà stato dispari.
;)
Everyman
09-09-2006, 16:39
Invece, abbiamo Boumminchiam :asd:
Aspetta di vedere Oliveira, il nuovo fenomeno milanista! Sguardo vispo, occhi furbi, dribbling forsennato :O
E' lui il fratello non riconosciuto e minorato di cristiano ronaldo!
http://www.hwupgrade.it/forum/customavatars/avatar3183_11.gif
Jollyroger87
09-09-2006, 16:47
5 minuti di recupero :asd:
lorenzo999
09-09-2006, 16:49
5 minuti di recupero :asd:
mi sa che in b ci facciamo 2-3 anni :)
ninja750
09-09-2006, 16:50
se finisce così siete già a -16 dai !
Jollyroger87
09-09-2006, 16:52
Finita :asd: :cry:
X-ICEMAN
09-09-2006, 16:53
speriamo ci tolgano almeno una 10 di punti va :D che sennò la vedo dura :D
melomanu
09-09-2006, 16:54
sti cazzi che torniamo in serie A... :muro: :muro:
esco un pò, ho le wallas troppo roteanti.. salutate anche da parte mia tutti i nuovi amici che arriveranno..
Jollyroger87
Se mi eleggete presidente della Juve, oltre a cacciare Zebinà, provvederò a spedire in un bidone anche Boumsong :asd:
francisti
la ciliegina è stata l'ammonizione di Panterone su quello che al replay sembra molto più un rigore a nostro favore che fallo per loro... :O :O
cmq... quest'anno ogni volta che mancherà qualcuno dei "reduci", saran volativi per diabetici... :read: :read:
halduemilauno
09-09-2006, 16:55
Finita :asd: :cry:
meno male va...
;)
melomanu
09-09-2006, 16:56
certa gente xè non pensano al loro supercampionatochedominerannogiàdaltrofeotim, piuttosto che a quello della juve :asd: :O
francisti
09-09-2006, 16:56
Se mi eleggete presidente della Juve, oltre a cacciare Zebinà, provvederò a spedire in un bidone anche Boumsong :asd:
perchè sprecare un bidone.... sigilliamolo nella pellicola così magari facciamo un favore anche alla squadra a cui andrà...
esco pure io.. non per le walllas ma che devo andare a lavare la macchina che chiede pietà.. :muro: :muro:
ninja750
09-09-2006, 16:57
la ciliegina è stata l'ammonizione di Panterone su quello che al replay sembra molto più un rigore a nostro favore che fallo per loro... :O :O
riminesi ladri! :mad:
melomanu
09-09-2006, 16:58
cmq ci sono 3 verità assolute:
1) gli arbitri ora ci sono contro :O
2) boumsingsong è un affare ( x chi ce l'ha venduto) :cool:
3) l'inter stravincerà tutto :O
Jollyroger87
mi sa che esco pure io in macchina, finestrini abbassati, sigaro da fumare, metal ad alto volume :D
_TeRmInEt_
Che vergogna :O
melomanu
certa gente xè non pensano al loro supercampionatochedominerannogiàdaltrofeotim, piuttosto che a quello della juve :asd: :O
quotone selfservice d'obbligo :O
Blindman
09-09-2006, 16:59
MENO SEDICI :O
Andrea Dandy Bestia
09-09-2006, 16:59
Ho guardato la classifica sul televideo.
Mi viene da piangere.
Jollyroger87
09-09-2006, 17:02
Se pareggiamo sedici partite, arriviamo a 0 :)
Andrea Dandy Bestia
09-09-2006, 17:05
MENO SEDICI :O
Formalmente -16, in realtà siamo già a -19 dalla posizione che ci compete.
mi sa che esco pure io in macchina, finestrini abbassati, sigaro da fumare, metal ad alto volume :D
a che ora passi in centro? :D
tino :)
Hyperion
09-09-2006, 17:17
Pareggio giusto.
Bunsòn da rispedire immediatamente al mittente.
:)
Ciao!!
_TeRmInEt_
09-09-2006, 17:26
Come per Dechamp
davide66
09-09-2006, 17:28
Sempre più :ave:
:D
Capirossi
09-09-2006, 17:32
cmq ci sono 3 verità assolute:
1) gli arbitri ora ci sono contro :O
2) boumsingsong è un affare ( x chi ce l'ha venduto) :cool:
3) l'inter stravincerà tutto :O
Sempre se non si infortunano negli allenamenti i giocatori importanti . :D
Hyperion
09-09-2006, 17:32
Ricordate che sono interisti e siamo in estate, periodo in cui sono sempre stati i più migliori del mondo.
:O
Ciao!!
scusate ma che sostituzione è Bojinov per Gianni??? :mbe:
come pisello si fa a pareggiare in 11 contro 10 :rolleyes:
non l'ho vista, forse è stato meglio...
* :cry:
MichellePayne
09-09-2006, 17:45
Benissimo...si inizia alla grande..un paio d'anni e andiamo in C! :O
ho visto i gol su SI.
BumBum è un IDOLO ASSOLUTO! :O
quanto ridere quest'anno! :D
( :cry: )
majin mixxi
09-09-2006, 17:51
forza e coraggio
FA.Picard
09-09-2006, 17:51
Stanno mostrando il servizio su rai3
MichellePayne
09-09-2006, 17:52
Apro una piccola parentesi ( :( :cry: :muro: :incazzed: :nera: )...
perdonate la mia debolezza...
cercherò di aBituarmi alla B :O
Stanno mostrando il servizio su rai3
uff sono arrivato tardi!
immagino che beccherò qualcosa nei prossimi tg
che pena cmq :rolleyes:
MichellePayne
09-09-2006, 17:55
domanda:
"la juventus va in B,il milan resta in A,vinciamo i mondiali,l'inter vince lo scudetto...ma allora ricomincia SCHERZI A PARTE"??? :O
FA.Picard
09-09-2006, 17:58
Quest'anno sarà dure, ci vorrà la massima concentrazione e impegno!
Imbarazzante l'errore della coppia Boumsong/Kovac...imperdonabile la leggerezza difensiva :mad:
Cmq la cosa che temo di + è che gli avversari giocheranno sempre al 120% :)
Quest'anno sarà dure, ci vorrà la massima concentrazione e impegno!
Imbarazzante l'errore della coppia Boumsong/Kovac...imperdonabile la leggerezza difensiva :mad:
Cmq la cosa che temo di + è che gli avversari giocheranno sempre al 120% :)
quello è sempre successo... :oink:
figurarsi adesso contro queste squadre di peones... :eek:
una partita che vale una carriera :O
melomanu
09-09-2006, 18:04
Ricordate che sono interisti e siamo in estate, periodo in cui sono sempre stati i più migliori del mondo.
Ciao!!
:sbonk:
melomanu
09-09-2006, 18:04
Sempre se non si infortunano negli allenamenti i giocatori importanti . :D
o sempre che non si menino a vicenda
o sempre che non se lo menino a vicenda
detto da uno che si fa chiamare melomeno fa riflettere :O
melomanu
09-09-2006, 18:08
detto da uno che si fa chiamare melomeno fa riflettere :O
:doh: :stordita:
melomanu
09-09-2006, 18:09
Ricchiuti rimanda la Juve
I bianconeri fermati sull'1-1 dal Rimini. Paro illude la squadra di Deschamps, poi il fantasista dei romagnoli pareggia i conti approfittando di un erroraccio di Boumsong
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Juventus/Primo_Piano/2006/09_Settembre/09/RIMINI-JUVE.shtml
dall'articolo linkato:
"un Barusso strapotente atleticamente a centrocampo e un Ricchiuti dai piedi di seta in avanti."
madddai sta gente ha pure i cognomi da serie B... :O :sofico:
melomanu
09-09-2006, 18:18
eh ma intanto c'hanno calato il pacco.. :muro:
forse desciampo non ha capito che TUTTE le squadre che incontreremo non aspettano altro dalla stesura dei calendari per cui giocheranno come se fosse la loro ultima cosa che faranno...
o si cambia impianto di gioco, e si tirano fuori le palle, oppure altro che risalita in un anno..
già abbiamo -19 da Napoli, Genoa ,Bologna, Brescia,Lecce che, in teoria, sono le più accreditate a salire in A...
MichellePayne
09-09-2006, 18:19
dall'articolo linkato:
"un Barusso strapotente atleticamente a centrocampo e un Ricchiuti dai piedi di seta in avanti."
madddai sta gente ha pure i cognomi da serie B... :O :sofico:
quoto...Barusso, uno così è da B a vita! :O
eh ma intanto c'hanno calato il pacco.. :muro:
forse desciampo non ha capito che TUTTE le squadre che incontreremo non aspettano altro dalla stesura dei calendari per cui giocheranno come se fosse la loro ultima cosa che faranno...
quello è sempre successo... :oink:
figurarsi adesso contro queste squadre di peones... :eek:
una partita che vale una carriera :O
:read:
:cry:
Basta giocare alla pisello di cane.
Io purtroppo l'ho vista tutta su sky e sono nauseato oltre che avvilito: tutte le mie previsioni si stanno avverando :(
E' dura da ammettere ma in serie B ci rimarremo almeno un paio d'anni, ed il nostro reale obiettivo di quest'anno è la salvezza :cry:
A meno che con un colpo di mano rapido ed inaspettato gli Agnelli (in perfetto stile Cairo)caccino in blocco dirigenza+allenatore+giocatori scontenti.
Per quanto riguarda l'analisi tecnica della partita c'è ben poco da dire: finchè giocheranno titolari i vari Zalayeta e Boumsong la vedo proprio male.
Per quanto riguarda invece l'ennesima caz***a sparata dal presidente siamo a livello delle "ultime parole famose" della settimana enigmistica, udite udite nell'intervallo tra 1° e2° tempo ha risposto alla cronista che gli chiedeva quale giocatore lo avesse soddisfatto di più: " Abbiamo trovato un vero difensore centrale (Boumsong)" :muro:
L'unica cosa positiva è stato lo striscione apparso in curva della juve che recitava più o meno:
NOI VERI JUVENTINI
DIRIGENZA VERI BURATTINI
Forza ragazzi della curva avanti così questa è l'unica strada: contestazione civile ma dura ed inamovibile!
AtuttaBIRRA!
09-09-2006, 18:30
mamma che cazzata in difesa sul loro gol,senza di quella avremmo vinto tranquillamente, seppur non giocando grachè bene
steccare la prima non ci fa di certo bene
Giulio TiTaNo
09-09-2006, 18:31
che pena la Juventus UAHBASuhABSuhBASBuhABUHS
Everyman
09-09-2006, 18:33
Basta giocare alla pisello di cane.
vorrei chiedere al dottor badedas, colui che primo fra tutti ebbe sospetti contro la juve da tempo immemore, colui che fu preso in giro in continuazione qui dentro per le sue accuse, colui che alla fine puo' permettersi di avere un sorriso tra le labbra dopo aver visto la juve in B:
-come si sente ora
-se ha visto qualche torto arbitrale in Rimini-Juve
:asd:
:ops:
AtuttaBIRRA!
09-09-2006, 18:35
che pena la Juventus UAHBASuhABSuhBASBuhABUHS
voi notoriamente negli ultimi 5 anni avete ammzzato campionati su campionati :)
AtuttaBIRRA!
09-09-2006, 18:37
oh cmq basta co' ste lagne....mamma mia e che è? pensavate davvero che le vincevamo tutte?
melomanu
09-09-2006, 18:38
quanti amici :vicini:
melomanu
09-09-2006, 18:38
oh cmq basta co' ste lagne....mamma mia e che è? pensavate davvero che le vincevamo tutte?
più che pensarlo, era un obbligo per sperare di risalire :D
la serie B è fatta da un calcio più "ruspante" rispet6to alla A,per cui è normale che ci possa volere un mesetto per carburare e inquadrare.
Per me c'è da registrare la difesa,il resto è valido. :)
Everyman
09-09-2006, 18:46
Ma io sono amico di vecchia data :cry:
A tal proposito saluto particolarmente:
-davide (che ha litigato con MSN :mad: )
-max e la sua bmw M3 nuova ( :asd: )
-recchia ( :ave: )
-cipper ( :cool: )
-rabbbit ;)
melomanu
09-09-2006, 18:49
Ma io sono amico di vecchia data :cry:
mi riferivi a nuovi amici :oink:
A tal proposito saluto particolarmente:
-davide (che ha litigato con MSN :mad: )
-max e la sua bmw M3 nuova ( :asd: )
-recchia ( :ave: )
-cipper ( :cool: )
-rabbbit ;)
e a me niente ? :mad:
vorrei chiedere al dottor badedas, colui che primo fra tutti ebbe sospetti contro la juve da tempo immemore, colui che fu preso in giro in continuazione qui dentro per le sue accuse, colui che alla fine puo' permettersi di avere un sorriso tra le labbra dopo aver visto la juve in B:
-come si sente ora
-se ha visto qualche torto arbitrale in Rimini-Juve
Poter disputare almeno un campionato contro squadre che possono mettere in campo solo la loro capacità è già un gran bel risultato.
Bisognerà vedere quello che ci aspetterà dopo, e le premesse non sono certo confortanti: non ho visto niente, ma ho sentito parlare del solito maxi recupero abituale di quando la juve non sta vincendo.
Mi sa che aprirò un nuovo thread!
davide66
09-09-2006, 18:54
non ho visto niente, ma ho sentito parlare del solito maxi recupero abituale di quando la juve non sta vincendo.
Mettilo insieme a quello delle partite pareggiate o vinte dal milan al 95° :asd:
Everyman
09-09-2006, 19:01
:ave:
Giulio TiTaNo
09-09-2006, 19:04
voi notoriamente negli ultimi 5 anni avete ammzzato campionati su campionati :)
Almeno in Napoli è pulito, chi ha rovinato il calcio sappiamo tutti chi è :mc:
melomanu
09-09-2006, 19:05
http://www.nablasoft.com/mgfx/web/smoothoperators/gfx/members/mastrolindo.jpg
splendente oserei dire:asd:
Andrea Dandy Bestia
09-09-2006, 19:07
Luciano Moggi. Che, tra parentesi, lavorava per il Napoli quando il Napoli vinceva. O mi sbaglio?
io sono rimasto perplesso per il risultato maturato in superiorità numerica e con un cambio che non riesco a spiegarmi, almeno "sulla carta" visto che ha tolto un centrocampista incontrista per mettere un attaccante quando eravamo in vantaggio.
bisogna dire però che ci mancano centrocampisti centrali, se ogni volta che vuole cambiarne uno deve cambiare ruolo a uno dei nostri (presumo abbia messo al centro Paveluzzo o chiesto a Del Piero di stare molto più indietro) non va mica bene. spero che Zanetti torni alla svelta e che non faccia il picio
Luciano Moggi. Che, tra parentesi, lavorava per il Napoli quando il Napoli vinceva. O mi sbaglio?
:nonio:
Io purtroppo l'ho vista tutta su sky e sono nauseato oltre che avvilito: tutte le mie previsioni si stanno avverando :(
E' dura da ammettere ma in serie B ci rimarremo almeno un paio d'anni, ed il nostro reale obiettivo di quest'anno è la salvezza :cry:
A meno che con un colpo di mano rapido ed inaspettato gli Agnelli (in perfetto stile Cairo)caccino in blocco dirigenza+allenatore+giocatori scontenti.
Per quanto riguarda l'analisi tecnica della partita c'è ben poco da dire: finchè giocheranno titolari i vari Zalayeta e Boumsong la vedo proprio male.
Per quanto riguarda invece l'ennesima caz***a sparata dal presidente siamo a livello delle "ultime parole famose" della settimana enigmistica, udite udite nell'intervallo tra 1° e2° tempo ha risposto alla cronista che gli chiedeva quale giocatore lo avesse soddisfatto di più: " Abbiamo trovato un vero difensore centrale (Boumsong)" :muro:
L'unica cosa positiva è stato lo striscione apparso in curva della juve che recitava più o meno:
NOI VERI JUVENTINI
DIRIGENZA VERI BURATTINI
Forza ragazzi della curva avanti così questa è l'unica strada: contestazione civile ma dura ed inamovibile!
Mi autoquoto, posso?
Poter disputare almeno un campionato contro squadre che possono mettere in campo solo la loro capacità è già un gran bel risultato.
Bisognerà vedere quello che ci aspetterà dopo, e le premesse non sono certo confortanti: non ho visto niente, ma ho sentito parlare del solito maxi recupero abituale di quando la juve non sta vincendo.
nel secondo tempo ci sono state 5 sostituzioni e 2 gol, dare 5 minuti non mi pare scandaloso. bisognerebbe vedere se ci sono stati falli di mano in area non segnalati e cose del genere.
comunque non credo che si riesca a rubare anche in B. anzi presumo che gli arbitri nel dubbio cerceranno di non favorire la Juve per non passare come sudditi.
non è detto che lo stesso non accada con il Milan, vedremo nelle prossime settimane
melomanu
09-09-2006, 19:21
nel secondo tempo ci sono state 5 sostituzioni e 2 gol, dare 5 minuti non mi pare scandaloso. bisognerebbe vedere se ci sono stati falli di mano in area non segnalati e cose del genere.
comunque non credo che si riesca a rubare anche in B. anzi presumo che gli arbitri nel dubbio cerceranno di non favorire la Juve per non passare come sudditi.
non è detto che lo stesso non accada con il Milan, vedremo nelle prossime settimane
si ma a favore nostro c'era :D
Hyperion
09-09-2006, 19:22
Chi perde è solito guardare in casa d'altri.
Ciao!!
Esatto! ed anche piuttosto evidente!
stai dicendo che c'era un rigore per noi?
il vento è cambiato! :eek:
dsfjhsdfgjafaef
09-09-2006, 19:30
Chissà perchè non risponde più :rolleyes:
Ho visto il goal del Rimini...madonna mia che tragedia...
davide66
09-09-2006, 19:31
Ho visto il goal del Rimini...madonna mia che tragedia...
']Chissà perchè non risponde più :rolleyes:
:tapiro:
Davide, se andiamo a vedere la Juve possiamo insultare Bumsong!
davide66
09-09-2006, 19:33
Davide, se andiamo a vedere la Juve possiamo insultare Bumsong!
Si ma la cosa che mi fa stare male è essere costretto a dire:
Vogliamo Lezuppaglie............. :mad: :muro:
melomanu
09-09-2006, 19:34
stai dicendo che c'era un rigore per noi?
il vento è cambiato! :eek:
eh già.. invece ha fischiato fallo di mano contro per zalayeta :sofico:
oltretutto l'espulsione andava fatta nel primo tempo, ma vedendo com'è andata la partita in 10 contro 11 non so se ci portava bene :D
melomanu
09-09-2006, 19:35
Si ma la cosa che mi fa stare male è essere costretto a dire:
non oso immagine che strapotere avrà la nostra difesa quando schiereremo il super-duo
lestoviglie+bomsingsong
:cry: :cry:
davide66 sai che certe cose sono vietate qui dentro :nonsifa:
anche se magari il buon vecchio Nick in una serie di sua competenza potrebbe fare faville :asd:
Gianni1482
09-09-2006, 19:42
Che vergogna :O
non oso immagine che strapotere avrà la nostra difesa quando schiereremo il super-duo
lestoviglie+bomsingsong
a patabumsong bisogna dare un pochino di tempo, almeno 3 o 4 partite. insultarlo adesso o metterlo al muro non servirebbe a niente. se anche nei prossimi incontri si confermerà pippa come il suo compagno di reparto Nick allora in panca...
Gianni1482
09-09-2006, 19:43
Pareggio giusto.
Bunsòn da rispedire immediatamente al mittente.
Ciao!!
Quotone :cry: :cry: :cry:
MichellePayne
09-09-2006, 19:43
:vicini:
Io più che della squadra, continuo ad essere insoddisfatto della dirigenza.
Hyperion
09-09-2006, 19:47
Ma oltre alla cazzata del gol, ne ha fatta un'altra, ancora peggiore; cross dalla loro sinistra, bunsòn sfiora di testa il pallone che incoccia sul viso della punta avversaria e che va verso l'angolino.
Con un qualsiasi altro portiere era gol, miracolo di buffon.
Eravamo sullo 0-0.
E non ha fatto solo questo intervento, il portierone mondiale.
Mentre per bunsòn, è scoordinato, roba da amatori; oltre al fisico non ha niente, davvero non capisco come possano aver voluto comprare un giocatore del genere.
Ciao!!
Jollyroger87
09-09-2006, 19:48
a che ora passi in centro? :D
tino :)
No, non passo quasi mai in centro :D Sto alla larga :D
Sono andato fino in piemonte in macchina :asd: La terra degli ignominiosi bianconeri :asd: :cry:
Gianni1482
09-09-2006, 19:49
Ma ha fatto veramente una cosa del genere? ma deschampooooooo è pazzo? :(
MichellePayne
09-09-2006, 19:49
Io più che della squadra, continuo ad essere insoddisfatto della dirigenza.
straquotone!
sta andando in B pure il nostro stile,quello che distingue(va) la juve dalle altre squadre.....
hai visto a fine primo tempo le vergognose ascelle di giglioappassito??? :Puke:
ma poi chi è sto fiore rinsecchito? :confused:
Jollyroger87
09-09-2006, 19:50
Boumminchiam ha subito una involuzione incredibile fin dalle prime partite nel campionato inglese.
Quando giocava in Francia, non sembrava fosse una sega, poi una volta approdato in inghilterra...... :muro:
Gianni1482
09-09-2006, 19:51
NOI VERI JUVENTINI
DIRIGENZA VERI BURATTINI
grandi tifosi :)
Ma ha fatto veramente una cosa del genere? ma deschampooooooo è pazzo? :(
non avendo la partita non posso dare un giudizio preciso.
appena ho letto sta cosa ho pensato che era una minchiata, ma non penso che Didier sia completamente rincoglionito. il fatto che sia stato costretto a fare un cambio simile però mi fa riflettere...
Jollyroger87
09-09-2006, 19:52
NO NO caspita, pure il Newcastle ha perso :muro: :muro: :muro: :muro: :cry:
Boumminchiam ha subito una involuzione incredibile fin dalle prime partite nel campionato inglese.
Quando giocava in Francia, non sembrava fosse una sega, poi una volta approdato in inghilterra...... :muro:
anche Nick Le[insulti a caso] quando giocava al Chievo non pareva una sega, poi... :stordita:
MichellePayne
09-09-2006, 19:52
comunque che shampoo!! :cry: :banned:
Jollyroger87
09-09-2006, 19:53
non avendo la partita non posso dare un giudizio preciso.
appena ho letto sta cosa ho pensato che era una minchiata, ma non penso che Didier sia completamente rincoglionito. il fatto che sia stato costretto a fare un cambio simile però mi fa riflettere...
Il problema è che non avevamo altri centrocampisti decenti da metter dentro....
Insomma Tudor è infortunato, Zanetti idem....Legrottaglie fortunatamente idem, prima che a Didì saltava in mente di farlo giocare mediano :asd:
Beh....comunque io rimango ottimista sulla rosa disponibile.
Gianni1482
09-09-2006, 19:54
:vicini:
Grazie Mon Amour menomale che mi consoli tu :smack: :vicini: :sofico:
Usa i pvt per queste cose. :O
NO NO caspita, pure il Newcastle ha perso :muro: :muro: :muro: :muro: :cry:
siete dietro al City, fatevene una ragione :p
anche io
l'obiettivo salvezza è ampiamente alla nostra portata :O
MichellePayne
09-09-2006, 19:55
non piangere..le lacrime ci servono per i prossimi shampii :O :smack:
Gianni1482
09-09-2006, 19:57
Vai con l'OTTIMISMOOOOOOOOOO :D
Jollyroger87
09-09-2006, 19:57
siete dietro al City, fatevene una ragione :p
Abbiamo perso con 2 gol in 4 minuti, fino all'84' vincevamo :muro: :muro: :muro:
Il problema è che non avevamo altri centrocampisti decenti da metter dentro....
Insomma Tudor è infortunato, Zanetti idem....Legrottaglie fortunatamente idem, prima che a Didì saltava in mente di farlo giocare mediano :asd:
l'ultima volta che Nick ha giocato a centrocampo abbiamo preso una batosta madornale in champions, sono ricordi che non dovremmo evocare.
io mi fido di Zanetti, scazzo a parte (se non gli passa lo prendo a scudisciate sulle natiche)
Zanetti non ha ancora smaltito la contrattura a la coscia sinistra subita a Milano.
Trezeguet nella giornata di domani terminerà il lavoro differenziato per il recupero fisico e muscolare. La prossima settimana molto probabilmente sarà a diposizione.
il problema è che visto il comunicato medico Zanetti col piffero che gioca la prossima. quindi prepararsi ad un centrocampo nuovamente in emergenza.
Gianni1482
09-09-2006, 19:58
Allora ora mi raso i capelli così shampoooo non ne faccio + :D
si chiamano sciampii?
io li chiamo rapporti anali violenti :O
Gianni1482
09-09-2006, 19:58
All'Amore non si comanda :O
pvt cos'è? un altro attrezzo di piacere sessuale? basta perversioni!! :O
cosa mi dite di Zalayeta?
Gianni1482
09-09-2006, 19:59
Intanto l'Itner sta vincendo!! :O
Jollyroger87
09-09-2006, 20:00
Troppo impacciato e goffo Zalayeta.....
Gianni1482
09-09-2006, 20:00
pvt cos'è? un altro attrezzo di piacere sessuale? basta
Usate CTRL che è meglio :D
Gianni1482
09-09-2006, 20:01
Devo proprio dirlo? meglio di no riskio di essere bannato :mad:
“Credo che la partita di oggi sia una lezione da capitalizzare: ci ha dimostrato una volta di più quanto la serie B sia una cosa seria, un campionato difficile da affrontare con umiltà”. Giovanni Cobolli Gigli sprona la squadra dopo il pareggio dell’esordio. Interpellato dai giornalisti sul significato del polsino con fascia tricolore portato dalla dirigenza e dalla squadra, il presidente della Juventus spiega: “Rappresenta la nostra fede bianconera. Un modo simpatico per testimoniare la nostra appartenenza alla Juventus”.
il polsino sarà quello dei condannati agli arresti domiciliari che ti impedisce di scappare e farla franca :O
e comunque, caro presidente, mi congratulo con lei per la scoperta dell'acqua tiepida!! :cool:
Jollyroger87
09-09-2006, 20:02
Vado a cenare :cool:
pvt cos'è? un altro attrezzo di piacere sessuale?
:nonsifa:
Troppo impacciato e goffo Zalayeta.....
se nemmeno in B riesce a fare la differenza... sti cazzi
meno male che David :kiss: torna presto
Devo proprio dirlo? meglio di no riskio di essere bannato :mad:
Dillo!
Dillo!!
Dillo!!!!
Diciamo solo che è una pippa. :O
impappinovich parte titolare, sono lui e Crespo
l'imperatore è acciaccato o gli hanno già fatto capire che è la seconda scelta?
MichellePayne
09-09-2006, 20:04
....e l'estate sta finendo... :O
se nemmeno in B riesce a fare la differenza... sti cazzi
meno male che David :kiss: torna presto
Sperando che sia il solito David... :stordita:
Diciamo solo che è una pippa. :O
io dico che quando deve fare la prima punta spesso delude. invece mi era piaciuto più esterno
...sto diventando grande... :O
Gianni1482
09-09-2006, 20:05
Vado a cenare :cool:
Buona cena
Gianni1482
09-09-2006, 20:06
Dillo!
Dillo!!
Dillo!!!!
Diciamo solo che è una pippa.
:Puke: No comment
Gianni1482
09-09-2006, 20:07
Lo scudo se ne vaaaaaaaaaaaaaa :D
MichellePayne
09-09-2006, 20:07
http://it.sports.yahoo.com/fo/profiles/4310.html
spero ti basti.....che è meglio!!!http://www.lppcollecting.it/pufflandia/puffi/20536.jpg
MichellePayne
09-09-2006, 20:08
Lo scudo se ne vaaaaaaaaaaaaaa :D
stanno diventando ladri... :O
...lo sai che non mi va... :O
http://it.sports.yahoo.com/fo/profiles/4310.html
spero ti basti.....che è meglio!!!http://www.lppcollecting.it/pufflandia/puffi/20536.jpg
:what:
Sperando che sia il solito David... :stordita:
vedremo le motivazioni che avrà
non ho ancora apprezzato a dovere il gioco di Didier quindi non so se il buon Trese sarà a suo agio ma presumo di sì.
sono molto fiducioso
Gianni1482
09-09-2006, 20:10
Quanto ladri non si saaaaaaaaaa
MichellePayne
09-09-2006, 20:13
Quanto ladri non si saaaaaaaaaa
makkè c'è frega,makkè c'è c'èmporta, se quest'anno è nnata storta, noi saliremo in serie A e torneremo ancora arrubbà!!
zan zan! :O
Gianni1482
09-09-2006, 20:16
makkè c'è frega,makkè c'è c'èmporta, se quest'anno è nnata storta, noi saliremo in serie A e torneremo ancora arrubbà!!
zan zan! :O
eehe e intanto 2-0 per l'Inter doppietta di cambiasso :eek:
melomanu
09-09-2006, 20:17
...lo sai che non mi va... :O
a a a a a aaaaaaa
Stasera c'è un clima "canterino" qui dentro...
..sarà per dimenticare la partita di oggi. :O
melomanu
09-09-2006, 20:18
eehe e intanto 2-0 per l'Inter doppietta di cambiasso :eek:
e ci mancherebbe pure :O
loro sono i supermegacampeon ( leggi firma del cugggggino mi ha detto che .... )
MichellePayne
09-09-2006, 20:20
Stasera c'è un clima "canterino" qui dentro...
..sarà per dimenticare la partita di oggi. :O
che partita? :confused:
vai sui 3d appositi per parlare di sport! :O
ronaldovieri
09-09-2006, 20:20
qui ci starebbe una battuta con i fiocchi ma la tengo per che sono una persona di classe :O
qui ci starebbe una battuta con i fiocchi ma la tengo per che sono una persona di classe :O
Visto che qui si parla di tutto tranne che di sport...mi raccomando, appena esce voglio sfidarti su pes6.
Vedrai che interventi farà Bumsong su Isbrandanovic. :O
Jollyroger87
09-09-2006, 20:30
Boumminchiam in PES 6 avrà di valore 60 in difesa e 60 in reazione. :O
Gianni1482
09-09-2006, 20:40
Boumminchiam in PES 6 avrà di valore 60 in difesa e 60 in reazione. :O
Allora superiore alla realtà :D
Jollyroger87
09-09-2006, 20:42
Allora superiore alla realtà :D
si ma il modello 3d sarà diverso dagli altri giocatori :asd:
Assomiglierà a questo :asd:
http://www.tuttocasarano.it/politica/bidone%20spazzatura%20con%20gatto.jpg
MichellePayne
09-09-2006, 20:48
dai noooo....FAMMI MALE DAI! :O
Gianni1482
09-09-2006, 20:59
si ma il modello 3d sarà diverso dagli altri giocatori :asd:
Assomiglierà a questo :asd:
http://www.tuttocasarano.it/politica/bidone%20spazzatura%20con%20gatto.jpg
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
Gianni1482
09-09-2006, 21:05
Ha segnato IBRACICCIOVICCCCCCCCC :eek:
Jollyroger87
09-09-2006, 21:13
Doppietta di Van der Toni! :eek:
Gianni1482
09-09-2006, 21:18
troppo tardi :O
melomanu
09-09-2006, 21:20
l'inter vincerà lo scudetto già a gennaio :O
poi, non sapendo cos'altro fare in serie A, scenderà a giocare in serie B e asfalterà la ciufe giocando contro di lei le restanti 20 partite x impedirle di risalire in serie A :O
ronaldovieri
09-09-2006, 21:21
Jollyroger87
09-09-2006, 21:22
Ha fatto pure gol Marco Van Ibrah :asd: :muro: :muro: :cry:
Gianni1482
09-09-2006, 21:23
Ha fatto pure gol Marco Van Ibrah :asd: :muro: :muro: :cry:
NOn vaaaaaaaaa :D
Gianni1482
09-09-2006, 21:23
okkio :cool:
melomanu
09-09-2006, 21:24
NOn vaaaaaaaaa :D
Increeeedibiiiile !! :eek: Botta tremenda !!
ronaldovieri
09-09-2006, 21:26
sciabolata morbida :oink:
melomanu
09-09-2006, 21:28
sciabolata morbida :oink:
sulla canalis magari :asd: :asd:
ronaldovieri
09-09-2006, 21:31
sulla canalis magari :asd: :asd:
:nonsifa: li ci vuole
sciabolata tesa :oink:
melomanu
09-09-2006, 21:31
Gianni1482
09-09-2006, 21:33
In ogni doveeeeeeeeee
Jollyroger87
09-09-2006, 21:35
La Canalis? C'è di meglio :O
melomanu
09-09-2006, 21:38
vabbuò carissimi compagni di sventura in serie B, io esco :O
vado a brindare per la schiacciante vittoria dell' itner e l'altrettanto schiacciante pareggio della juve, segno x entrambe che domineranno la stagione :O
Buonanotte !!
Gianni1482
09-09-2006, 21:58
vabbuò carissimi compagni di sventura in serie B, io esco :O
vado a brindare per la schiacciante vittoria dell' itner e l'altrettanto schiacciante pareggio della juve, segno x entrambe che domineranno la stagione :O
Buonanotte !!
Notte compagno di ignominia :O
Gianni1482
09-09-2006, 22:34
Notte a tutti :)
Hack3rAttack
09-09-2006, 23:08
Non temete juventini !
La juventus ritornerà subito in serie A, perchè è il posto che ci spetta di diritto. ;)
Inizieremo a vincerle tutte , ci dobbiamo solo adattare , del resto sono tutte squadrette, non ci sono confronti ;)
Detto da un milanista è assurdo! Hai dimenticato il campionato in cui l'arbitro fischiava la fine della partita quando segnava il milan? non importa se era il 130° il 140° la partita finiva SOLO se segnava il milan!! :O
Non temete juventini !
La juventus ritornerà subito in serie A, perchè è il posto che ci spetta di diritto. ;)
Inizieremo a vincerle tutte , ci dobbiamo solo adattare , del resto sono tutte squadrette, non ci sono confronti ;)
Mi spiace di cuore dissentire, la juve NON tornerà in A, non ha la dirigenza adatta: gigli conigli, bianc e quel che rimane di tardelli non basta, deschamp riesce a farsi pareggiare la partita dal rimini mentre siamo in superiorità numerica grazie a quel geniale campioncino che ci ha regalato : bumsega!! La squadra non reagisce neanche al pareggio quasi lo amministra, questa NON è la juve somiglia molto all'inter degli anni scorsi!! :mad: :mad:
a patabumsong bisogna dare un pochino di tempo, almeno 3 o 4 partite. insultarlo adesso o metterlo al muro non servirebbe a niente. se anche nei prossimi incontri si confermerà pippa come il suo compagno di reparto Nick allora in panca...
L'unico tempo che gli darei è quello di fare le valigie e tornare mesto mesto da dove è venuto, uguale per monsiuer deschamps, blanc: a la maison!!! :O
ronaldovieri
10-09-2006, 00:48
ma io non capisco avete quel popò di campioncino tal Lecappelaglie e non lo fate giocare :sob:
:ciapet:
ma io non capisco avete quel popò di campioncino tal Lecappelaglie e non lo fate giocare :sob:
Hai ragione!!! :O
Potremo farlo giocare per rivalutarlo, poi a gennaio lo vendiamo a moretti!! :D :D :D
melomanu
10-09-2006, 08:45
Buongiorno carissimi :coffee:
Io vado al Mare :O
a più tardi :sofico:
AtuttaBIRRA!
10-09-2006, 09:13
immagino invece che tu non abbia sentito parlare di un'altra espulsione evitata al Rimini
immagino invece che tu non abbia sentito parlare di un'altra espulsione evitata al Rimini
Lo hanno fatto per evitarvi una figuraccia ben peggiore: pareggiare contro un Rimini in nove...
davide66
10-09-2006, 09:17
Lo hanno fatto per evitarvi una figuraccia ben peggiore: pareggiare contro un Rimini in nove...
Quindi il tuo thread sarà stranamente fuorviante :asd:
davide66
10-09-2006, 09:18
Vedi che non capisci niente...... lui gioca....... ma a pes :D:D:D:D
Quindi il tuo thread sarà stranamente fuorviante :asd:
Sì: esattamente come l'altro!
davide66
10-09-2006, 09:20
Sì: esattamente come l'altro!
Ottimo, avremo sempre da te materiale per ridere. Grazie.
AtuttaBIRRA!
10-09-2006, 09:24
oh cmq basta lagne e basta insultare zala, altrimenti quando torna lo zio (detto Bana, voglio ricordarlo :asd: ), vi faccio fare un servizietto :Perfido:
Ottimo, avremo sempre da te materiale per ridere. Grazie.
Ne sono ben lieto, visto che altre opportunità di ridere in questa stagione ne avrete ben poche.
davide66
10-09-2006, 09:26
Ne sono ben lieto, visto che altre opportunità di ridere in questa stagione ne avtrete ben poche.
In effetti non abbiamo come voi l'onore di fare due partite con i megacampioniatavolino :asd: e vedete di renderle un motivo per ridere.......o piangere.......:asd:
AtuttaBIRRA!
10-09-2006, 09:26
diamo a cesare quel che è di cesare
ieri Ibra ha dato una gran palla a Cambiasso x il gol e poi ne ha segnato uno lui molto bello ;)
davide66
10-09-2006, 09:29
diamo a cesare quel che è di cesare
ieri Ibra ha dato una gran palla a Cambiasso x il gol e poi ne ha segnato uno lui molto bello ;)
Vero ma tranqui, gli passerà :asd:
In effetti non abbiamo come voi l'onore di fare due partite con i megacampioniatavolino :asd: e vedete di renderle un motivo per ridere.......o piangere.......:asd:
L'importante è esserci.
Ma adesso ti saluto.
San Siro mi aspetta.
Sai com'è: la Serie A gioca oggi.
Ciao.
davide66
10-09-2006, 09:31
L'importante è esserci.
Ma adesso ti saluto.
San Siro mi aspetta.
Ciao.
Buona partita :D:D:D:D
AtuttaBIRRA!
10-09-2006, 10:06
L'importante è esserci.
Ma adesso ti saluto.
San Siro mi aspetta.
Ciao.
ha giocato anche ieri :O
AtuttaBIRRA!
10-09-2006, 10:09
restando in tema di serie B...avete visto il gol di Dalla Bona?
semplicemente stupendo
ronaldovieri
10-09-2006, 10:11
Vero ma tranqui, gli passerà :asd:
ma anche no :O
Dai ragazzi non preoccupatevi. Dobbiamo superare il trauma della B, credo sia normale. Nel calcio non sempre vince la squadra con l'organico migliore (altrimenti l'Inter qualche Scudetto vinto non come l'ultimo l'avrebbe ottenuto, negli ultimi 15 anni :asd: )... non perché il Rimini ha giocatori peggiori di noi, doveva per forza soccombere. Coraggio, ce la faremo.
awake_9999
10-09-2006, 11:49
Non temete juventini !
Ricordo a tutti coloro che la pensano come Hack3rAttack che con questa mentalità dovrete stare attenti a non retrocedere in C.
Tifo per il Napoli che ,2 anni fa, è stato ingiustamente ricacciato in C e avrebbe dovuto "ammazzare" il campionato come dicevano tutti...i giocatori credevano che il solo andare in campo gli consentisse di stravincere le partite....ci abbiamo messo 2 anni per cambiare mentalità e dare delle soddisfazioni ai tifosi.
La juve (ed i suoi tifosi) deve capire che in B è una debuttante, non ha alcuna esperienza, non ha ,a mio avviso, un allenatore adeguato alla categoria.
Ricordatevi che un Trezeguet,ad esempio, mentre in A faceva faville, probabilmente in B prenderà tanti di quei calci da difensori di categoria che non avrete idea.
Vi auguro di tornare presto al calcio che vi compete ma dovrete QUANTO PRIMA cambiare mentalità.
Jollyroger87
10-09-2006, 12:03
Buongiorno gobbi :fuck:
Cippermerlo HJS
10-09-2006, 12:23
Buonasera a tutti :O (qui è sera)
stamani accendo il pc e ho trovato un fantastico inizio di giornata :O che dire non ci smentiamo mai :O
ovviamente non ho manco la più pallida idea di come sia andata la partita, ho letto il riassunto della gazza e stop :(
ergo qualcuno sa se c'è la possibilità che mi riveda i gol da qualche parte o ho la fortuna di evitarmi sto travaso di bile?
per il resto si spera che sto pareggio faccia capire la squadra cosa la attende, :sperem:
melomanu
10-09-2006, 12:23
L'importante è esserci.
Ma adesso ti saluto.
San Siro mi aspetta.
Ciao.
occhio a non restarci :asd:
Cippermerlo HJS
10-09-2006, 12:24
Ricordo a tutti coloro che la pensano come Hack3rAttack che con questa mentalità dovrete stare attenti a non retrocedere in C.
Tifo per il Napoli che ,2 anni fa, è stato ingiustamente ricacciato in C e avrebbe dovuto "ammazzare" il campionato come dicevano tutti...i giocatori credevano che il solo andare in campo gli consentisse di stravincere le partite....ci abbiamo messo 2 anni per cambiare mentalità e dare delle soddisfazioni ai tifosi.
La juve (ed i suoi tifosi) deve capire che in B è una debuttante, non ha alcuna esperienza, non ha ,a mio avviso, un allenatore adeguato alla categoria.
Ricordatevi che un Trezeguet,ad esempio, mentre in A faceva faville, probabilmente in B prenderà tanti di quei calci da difensori di categoria che non avrete idea.
Vi auguro di tornare presto al calcio che vi compete ma dovrete QUANTO PRIMA cambiare mentalità.
come non quotare? son d'accordo al 100%
melomanu
10-09-2006, 12:25
ps: Buon pranzo a tutti :O
vado a farmi la doccia, di ritorno dal mare :O
melomanu
10-09-2006, 12:26
Questo si che è un intervento sensato.. non come certe itneriate lette troppo spesso :asd:
Quoto tutto, in particolar modo il fatto che non abbiamo un allenatore adeguato.
A questo proposito vi riporto questa notizia (tratta da alice sport)che come a me, farà ben sperare(penso) tutti voi:
L'ordine ora è quello di dimenticare e fare risultati sin dal prossima di campionato contro il Vicenza. Se non arriveranno tre punti, la panchina di Deschamps potrebbe già essere in bilico e il nome che circola con insistenza nelle ultime ore è quello di Marcello Lippi. L'allenatore campione del Mondo avrebbe dato la sua disponibilità anche ad allenare in B come atto di riconoscenza nei confronti della famiglia Agnelli.
E con questa vi lascio e mi appropinquo a seguire l'ultima Monza di Schumi ;)
Lippi? se proprio va cambiato allenatore penso sia meglio prendere uno di quei vecchi lupi di mare esperti di promozioni che conoscono la B a menadito...
ho visto i servizi sulla partita. mamma mia che svarione difensivo ENORME sul gol :eek:
ho pure visto la puttanata di Boumsong che ha permesso all'attaccante del Rimini di colpire di testa da posizione favorevolissima. paura...
però confermo quanto detto ieri, aspettiamo almeno la fine del mese prima di lapidarlo
L'ordine ora è quello di dimenticare e fare risultati sin dal prossima di campionato contro il Vicenza. Se non arriveranno tre punti, la panchina di Deschamps potrebbe già essere in bilico e il nome che circola con insistenza nelle ultime ore è quello di Marcello Lippi. L'allenatore campione del Mondo avrebbe dato la sua disponibilità anche ad allenare in B come atto di riconoscenza nei confronti della famiglia Agnelli.
Che Deschamps non fosse adeguato alla B si sapeva, il problema cmq non rimane solo l'allenatore, se i giocatori non tirano fuori le "palle" si và diretti in C, altro che A. Adesso capisco perchè Blanc ha messo le mani avanti dicendo che per rivedere la Juve ai vertici ci vogliono 5 anni : il primo in B, il secondo in C, il terzo in B, il quarto in A, il quinto in A con i preliminari della Champions :D
Lippi? se proprio va cambiato allenatore penso sia meglio prendere uno di quei vecchi lupi di mare esperti di promozioni che conoscono la B a menadito...
Se non ricordo male, Lippi non ha allenato il Napoli in serie B?
Hyperion
10-09-2006, 12:55
Cosa vuoi aspettare, re-coitus interruptus...
E' fisicamente messo bene, ma non ha piedi, è scoordinato come credo di non aver mai visto nessuno (birindelli sembra un ballerino del bolshoi in confronto), ha il senso della posizione di materazzi (prossimo allo 0), in più ha le zebinate nel sangue.
Per me è da rispedire al mittente prima possibile, insieme a chi lo ha voluto alla juve.
Cazzo, fa rimpiangere legrottaglie...
Ciao!!
Cosa vuoi aspettare, re-coitus interruptus...
E' fisicamente messo bene, ma non ha piedi, è scoordinato come credo di non aver mai visto nessuno (birindelli sembra un ballerino del bolshoi in confronto), ha il senso della posizione di materazzi (prossimo allo 0), in più ha le zebinate nel sangue.
Per me è da rispedire al mittente prima possibile, insieme a chi lo ha voluto alla juve.
eppure non ci credo che Didier sia così rincretinito da chiedere uno come Boumsong sapendo che è una pippa :boh:
oppure non è stata un'idea di Didier ma del nostro presidentissimo???
melomanu
10-09-2006, 13:08
la seconda che hai detto :O
Se non ricordo male, Lippi non ha allenato il Napoli in serie B?
io mi ricordo la stagione con il Napoli in zona UEFA.
comunque Lippi ha sicuramente allenato in B (credo anche in C) ma non è il genere di allenatore abituato alle promozioni
in ogni caso i cambiamenti in corsa non mi sono mai piaciuti...
la seconda che hai detto :O
ma io pensavo che lo avesse richiesto Deschamps! o forse mi confondo con Givet...
fingolfin77
10-09-2006, 13:14
a questo punto, aspetto cion impazienza il rientro di Legrottaglie e di Tudor!!!! :eek:
Scherzi a parte, Legrottaglie la serie B se l'è già fatta e anche bene quindi sa cosa significa giocare in B. Tudor è sicuramente un buon giocatore ed ha il giusto agonismo.
Boumsong spero non sia quello che abbiamo visto... lo spero fortemente...
A gennaio dobbiamo prendere un po' di persone che la serie B ce l'hanno nel sangue, allenatore compreso. Io un pensierino a Donadoni ce lo faccio ancora, non è da nazionale, ma avrebbe potuto (secondo me) toglierci subito dalla cacca se lo avessimo preso in luogo di deshamps
il progetto Deschamps credo sia a lunga scadenza. il punto è che prima si deve tornare in A, poi si può pensare alla stagione o 2 di "transizione" per tornare ai livelli consueti.
forse la scelta di Didier era più indicata per una A con penalizzazione, quindi obiettivo salvezza il primo anno. forse i nostri lungimiranti dirigenti si aspettavano proprio questo...
comunque se il Boumsong è quello delle pippate di ieri è chiaro che deve andarsene e che fa meno paura Legrottaglie, ma vediamo le prossime giornate. serve anche il potenziale offensivo. se il gol arriva in una situazione con mischia e un tiro da fuori e non ci sono altre occasioni è preoccupante, almeno quanto lo svarione in difesa.
Jollyroger87
10-09-2006, 13:28
Il bello ragazzi è che Boumsong viene pure convocato nella nazionale francese! A questo punto mi chiedo, ma esiste una GEA anche in francia?
Jollyroger87
10-09-2006, 13:32
http://www.jeanalainboumsong.fr/
Ma questo Boumsong fa così paura? Non sono ancora riuscito a vedere un servizio filmato sulla partita... Il Capitano come ha giocato?
vincenzonapoli
10-09-2006, 13:46
Capisco che l'errore della difesa è stato abbastanza fantozziano, ma il dato che deve emergere è che la Juventus ha giocato una schifezza totale, creando pochissimo in rapporto ai giocatori che ha.
E' questo il problema. Se avessimo fatto 3 goals al Rimini (cosa sacrosanta per la squadra che abbiamo), l'errore in difesa sarebbe passato quasi inosservato.
In questo io vedo problemi soprattutto di allenatore, che probabilmente non ha dato ancora niente a questa Juve. Ripeto niente. E come si vedeva nella amichevoli precampionato, la Juve non mi sembra nè carne nè pesce.
Secondo me la cappellata più grossa ieri l'ha fatta kovac, aveva tutto il tempo per rimediare alla cappellata di boumsong ma ha fatto peggio del nero. E dopo Napoli questa è la seconda, fuori KOVAC!!!
Everyman
10-09-2006, 14:16
buon pomeriggio, spruzzoni! :)
Jollyroger87
10-09-2006, 14:23
buon pomeriggio, spruzzoni! :)
Ciao Every!
Van Oliveira gioca? :D :stordita:
Everyman
10-09-2006, 14:33
Ciao Every!
Van Oliveira gioca? :D :stordita:
Occhi vispi, purtroppo, e' in panca :cry:
Ma come dicevo nel mio clan, Pippo e' come l'onanismo: inevitabile :O
ergo qualcuno sa se c'è la possibilità che mi riveda i gol da qualche parte o ho la fortuna di evitarmi sto travaso di bile?
ciao
qualche parte (http://www.juve.pl/?id=18&season=2006) ;)
awake_9999
10-09-2006, 15:16
io mi ricordo la stagione con il Napoli in zona UEFA.
comunque Lippi ha sicuramente allenato in B (credo anche in C) ma non è il genere di allenatore abituato alle promozioni
in ogni caso i cambiamenti in corsa non mi sono mai piaciuti...
LIPPI ha allenato il napoli per un solo anno, eravamo in serie a e lui,di canio e benny carbone ci portarono in uefa.
Ma questo Boumsong fa così paura? Non sono ancora riuscito a vedere un servizio filmato sulla partita... Il Capitano come ha giocato?
Io la partita l'ho vista tutta su Sky e ad essere sinceri Dindong nel 1° tempo non ha giocato male...poi nel 2°tempo, forse anche a causa della precaria condizione fisica, gli è venuta la sindrome di Lefrattaglie :( :INGUARDABILE.
Per quanto riguarda il capitano, devo dir la verità non mi ha entusiasmato, anzi sicuramente ha fatto un passo indietro rispetto alle ottime uscite estive, complice probabilmente la posizione leggermente più arretrata e l'inesistenza di un supporto valido, zalayeta è stato praticamente nullo.
Anche Marchionni mi ha un po' deluso: ha avuto 3 palle fantastiche, per effettuare cross pericolosissimi facili,facili e li ha sbagliati tutti.
Tutto questo chiaramente IMHO ;)
http://img120.imageshack.us/img120/5918/bimbumbamie0.jpg (http://imageshack.us)
cazz'è quella roba rotonda?
Io la partita l'ho vista tutta su Sky e ad essere sinceri Dindong nel 1° tempo non ha giocato male...poi nel 2°tempo, forse anche a causa della precaria condizione fisica, gli è venuta la sindrome di Lefrattaglie :( :INGUARDABILE.
Per quanto riguarda il capitano, devo dir la verità non mi ha entusiasmato, anzi sicuramente ha fatto un passo indietro rispetto alle ottime uscite estive, complice probabilmente la posizione leggermente più arretrata e l'inesistenza di un supporto valido, zalayeta è stato praticamente nullo.
Anche Marchionni mi ha un po' deluso: ha avuto 3 palle fantastiche, per effettuare cross pericolosissimi facili,facili e li ha sbagliati tutti.
Tutto questo chiaramente IMHO ;)
Grazie :) Bhe certo che la difesa ha sofferto tantissimo la fuga di tutti i campioni... mentre gli altri reparti hanno comunque un giocatore che ha fatto parte della vecchia Rosa.
_TeRmInEt_
10-09-2006, 15:54
Moggi a quelli che il calcio.
Lui dice che vuole andare fino alla corte europea, nel caso che fosse ritenuto innocente cambierebbe qualcosa alla Juve?
awake_9999
10-09-2006, 16:11
Lui dice che vuole andare fino alla corte europea, nel caso che fosse ritenuto innocente cambierebbe qualcosa alla Juve?
Innocente? Moggi?!?!?!?
Fidati di uno che moggi l'ha avuto.... a napoli era più temuto luciano moggi che salvatore giuliano!
melomanu
10-09-2006, 16:16
ho ascoltato tutta l'intervista.. non lo so.. non lo so.. c'è qualcosa che mi frena nel condannare quell'uomo in tutto e per tutto come hanno fatto altri fin'ora...
ho ascoltato tutta l'intervista.. non lo so.. non lo so.. c'è qualcosa che mi frena nel condannare quell'uomo in tutto e per tutto come hanno fatto altri fin'ora...
Bhe quel che è certo è che paga per tutti.
melomanu
10-09-2006, 16:18
ma io pensavo che lo avesse richiesto Deschamps! o forse mi confondo con Givet...
esatto, se non ricordo male didiè chiedeva givet..ma gli hanno dato bingobong
melomanu
10-09-2006, 16:20
Bhe quel che è certo è che paga per tutti.
lui e giraudo..
io parto dal presupposto che, com'è stato dimostrato e come anche lui ha detto, la quasi totalità degli indagati sono stati assolti, per cui sta cupola la facevano solo mogi e giraudo?
e inoltre, chi ha detto a chi di indagare SOLO sul telefono di Moggi ?
lui e giraudo..
io parto dal presupposto che, com'è stato dimostrato e come anche lui ha detto, la quasi totalità degli indagati sono stati assolti, per cui sta cupola la facevano solo mogi e giraudo?
e inoltre, chi ha detto a chi di indagare SOLO sul telefono di Moggi ?
Bhe c'è anche De Santis condannato... e le intercettazioni erano anche su altri telefoni, penso anche su quello di Galliani...
melomanu
10-09-2006, 16:24
Bhe c'è anche De Santis condannato... e le intercettazioni erano anche su altri telefoni, penso anche su quello di Galliani...
non proprio; erano di bergamo e moggi quelli sotto stretto controllo, gli altri sono di riflesso..
e cmq, de santis come faceva ad andare dove voleva moggi, se altri non erano d'accordo x mandarcelo?
ripeto, un pò vacilla la mia ferma opposizione a moggi.. ovviamente solo il tempo potrà dirci realmente come stavano le cose...
sempre che si abbia voglia di indagare davvero, oppure ormai inculata la juve son tutti contenti e appagati..
_TeRmInEt_
10-09-2006, 16:26
Infatti a me sa di capro espiatoio, lui ha detto che funzionava (funziona?) così il mondo del calcio.
Questo spiegherebbe anche perché si sia fatto beccare così ingenuamente, in cuor suo veramente non credeva di andare contro le regole, sembra che fosse un malcostume generalizzato (vedi il caso Della Valle).
Dunque se era tutto il sistema ad essere marcio, io credo che additare solo Moggi sia un poco ipocrita, anche perché Moggi stesso è figlio del sistema ed imho i vari successori non tarderanno ad arrivare.
Cmq, ripeto, la Juventus (ha detto, mi sembra vero ma non ricordo) non è stata condannata per illecito sportivo, dunque non vedo come Moggi stesso possa essere condannato per illecito (al massimo per slealtà sportiva) se poi mettiamo in conto che sia Cararraro che tutti gli arbitri non sono stati condannati.
Poi altra cosa, mi chiedo come sia Galliani, Della Valle e Lotito che sono stati sospesi come ancora possano stare al loro posto :O
melomanu
10-09-2006, 16:28
Infatti a me sa di capro espiatoio, lui ha detto che funzionava (funziona?) così il mondo del calcio.
Questo spiegherebbe anche perché si sia fatto beccare così ingenuamente, in cuor suo veramente non credeva di andare contro le regole, sembra che fosse un malcostume generalizzato (vedi il caso Della Valle).
Dunque se era tutto il sistema ad essere marcio, io credo che additare solo Moggi sia un poco ipocrita, anche perché Moggi stesso è figlio del sistema ed imho i vari successori non tarderanno ad arrivare.
Cmq, ripeto, la Juventus (ha detto, mi sembra vero ma non ricordo) non è stata condannata per illecito sportivo, dunque non vedo come Moggi stesso possa essere condannato per illecito (al massimo per slealtà sportiva) se poi mettiamo in conto che sia Cararraro che tutti gli arbitri non sono stati condannati.
Poi altra cosa, mi chiedo come sia Galliani, Della Valle e Lotito che sono stati sospesi come ancora possano stare al loro posto :O
boh.. staremo a vedere.. se davvero Moggi ha intenzione di andare alla Corte Europea, forse possiamo sperare che salti fuori tutto ciò che ancora non sappiamo...
cmq appropò, se avete seguito per intero l'intervista, l'avete sentita la mezza stangatina al telecom_man? :asd:
Cmq, ripeto, la Juventus (ha detto, mi sembra vero ma non ricordo) non è stata condannata per illecito sportivo
Mi sembra di sì... così come Fiorentina e Lazio, almeno in primo grado... o no? :confused:
Cippermerlo HJS
10-09-2006, 17:13
ciao
qualche parte (http://www.juve.pl/?id=18&season=2006) ;)
grazie :)
Everyman
10-09-2006, 17:16
Olipippeira ha segnato :eek: :ave:
Qualcuno ieri la partita l'ha vista su SportItalia?
Jollyroger87
10-09-2006, 17:23
Olipippeira ha segnato :eek: :ave:
Beh dai, potreste aver vinto la scommessa Oliveira! :O
Noi, quella di Boumminchiam, l'abbiamo persa :muro: ma sono fiducioso, si risolleverà :O
FA.Picard
10-09-2006, 17:49
Noi, quella di Boumminchiam, l'abbiamo persa :muro: ma sono fiducioso, si risolleverà :O
Ma se mi è pippa pure a PES :D :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.