View Full Version : Juventus Clan HWU - 2006/2007 - A tutta B! (e ignominia fu...)
a che ora finisce la partita? mi sa che sarò in giro e verrò travolto dalla truppa interista in festa :eek:
preferisco che lo vincano domenica comunque...
con il Genoa attueremo la tattica più vecchia del mondo: la miglior difesa è l'attacco
coppia di centrali formata da Zalayeta e Trezeguet :O
ALBIZZIE
18-04-2007, 10:20
qualcuno mi può spiegare questa:
Fuoriprogramma con sorpresa amara per il cantautore romano. Invitato all'Olimpico dalla società bianconera prima di Juve-Rimini ha intonato - come riporta la Stampa - «Strada facendo» accompagnato dalla chitarra. Ma la curva juventina non ha gradito particolarmente la performance fischiandolo e insultandolo.
perchè fischiarlo?
e perchè invitarlo? :mbe:
E' così nei tornei di calcio a 5 che faccio io a livello amatoriale, non vedo perchè non dovrebbe essere così anche tra i professionisti :)
Esatto.
Un malcostume, generato dalla maleducazione (nonché amplificato dalle telecamere, sarà quello il motivo?), che deve finire.
qualcuno mi può spiegare questa:
perchè fischiarlo?
Chiedilo agli imbecilli che l'hanno fatto in maniera becera, solo in quanto è romanista.
e perchè invitarlo? :mbe:
E perché no?
Operazione di mutuo marketing.
ALBIZZIE
18-04-2007, 10:28
Chiedilo agli imbecilli che l'hanno fatto in maniera becera, solo in quanto è romanista.
E perché no?
Operazione di mutuo marketing.
mutuo marketing? cioè? c'è qualche progetto?
altrimenti perchè invitarlo sapendo che fosse inviso alla curva o ad una parte di essa.
che poi tutto 'sto romanista baglioni non mi sembra... m'avessero detto venditti... :p
altrimenti perchè invitarlo sapendo che fosse inviso alla curva o ad una parte di essa.
che poi tutto 'sto romanista baglioni non mi sembra... m'avessero detto venditti... :p
Suonava al Palaisozaki .... ossia a circa 100 metri dallo stadio ;)
Scopi promozionali: operazione "simpatia" per la società, ulteriore eco per il tour del cantante che si sta svolgendo nel nord Italia (Torino, Genova, Milano).
Baglioni ha sempre sbandierato di essere romanista, non è certo un mistero.
Col Genoa saremo senza difesa !!!
Balzaretti out e sembra che per Chiellino possano ricorrere alla prova tv :eek:
Chiellini di sicuro sarà squalificato per almeno tre giornate (visti i precedenti di quest'anno in termini di squalifiche), e direi che se le merita tutte, Balzaretti di sicuro fuori una partita, quindi se Bimbumbam non recupera, io azzardo una coppia centrale Lefrattaglie-Piccolo, con Zerbinò e Biribiri sulle fasce, centrocampo e attacco come ieri :stordita:
Ieri troppa fretta di concludere: sia al limite dell'area che sulla tre quarti troppe volte hanno sbagliato l'ultimo passaggio e non si sono visti molti tiri in porta: quei 4/5 che hanno fatto o li ha parati un handanovic in stato di grazia, o si sono stampati sulla traversa, come la capocciata di 3x3). Vabbè, l'importante è battere il Genoa (reduce da 5 vittorie di fila), quella sarà davvero fondamentale
L'Europeo 2012 a Polonia-Ucraina
Gli Europei di calcio del 2012 si giocheranno in Polonia ed Ucraina. Lo ha deciso oggi la Uefa al termine della votazione del comitato esecutivo, presieduto dal neo-presidente Michel Platini, tenuta a Cardiff, determinando così la sconfitta della candidatura dell’Italia, la grande favorita della vigilia. Sconfitta anche per l’altra candidatura congiunta, presentata da Croazia ed Ungheria.
ALBIZZIE
18-04-2007, 10:43
Scopi promozionali: operazione "simpatia" per la società, ulteriore eco per il tour del cantante che si sta svolgendo nel nord Italia (Torino, Genova, Milano).
Baglioni ha sempre sbandierato di essere romanista, non è certo un mistero.
1) allora era un'operazione intelligente.
2) d'accordo è romanista, ma non mi sembra che il calcio e la roma siano in cima ai suoi pensieri.
non è un artista schierato (allo stadio non c'è mai) come potrebbe essere venditti, ligabue, teo teocoli, abatantuono etc...
Niente nuovo Delle Alpi allora .... :muro: :muro:
Hyperion
18-04-2007, 10:46
Gli Europei di calcio del 2012 si giocheranno in Polonia ed Ucraina. Lo ha deciso oggi la Uefa al termine della votazione del comitato esecutivo, presieduto dal neo-presidente Michel Platini, tenuta a Cardiff, determinando così la sconfitta della candidatura dell’Italia, la grande favorita della vigilia. Sconfitta anche per l’altra candidatura congiunta, presentata da Croazia ed Ungheria.
Altra mazzata che ci giunge addosso: niente più stadio.
:)
Ciao!!
1) allora era un'operazione intelligente.
2) d'accordo è romanista, ma non mi sembra che il calcio e la roma siano in cima ai suoi pensieri.
non è un artista schierato (allo stadio non c'è mai) come potrebbe essere venditti, ligabue, teo teocoli, abatantuono etc...
Be', no, non sono d'accordo. In TV, ad esempio, specie nelle sue millemila collaborazioni con Fazio, ha sempre rimarcato questo fatto. Persino quando scrisse "Da Me A Te" non perse occasione per rimarcare il suo tifo (chiedendo a Maldini di convocare assolutamente Totti).
Un gran brutto colpo.
A partire da adesso, il ridimensionamento è ufficiale, se non sopraggiunge un nuovo proprietario facoltoso (e con intenzione di spendere).
Peccato.
jimmywarsall
18-04-2007, 10:54
L'avevo pronosticato purtroppo...
D'altronde tra scandalini e scandaloni.... :muro: ... ma dico, aspettare 2 giorni in più a far saltar fuori sta nuova calciopoli no eh?... anche se questa sarà stata una concausa...
Vorrà dire che lo prendiamo nel :ciapet: .... e niente JuvArena :muro: :mad: :muro:
D'altronde tra scandalini e scandaloni.... :muro: ... ma dico, aspettare 2 giorni in più a far saltar fuori sta nuova calciopoli no eh?... anche se questa sarà stata una concausa...
Vorrà dire che lo prendiamo nel :ciapet: .... e niente JuvArena :muro: :mad: :muro:
Quotone a mille .... :muro: :muro:
Queste decisioni sono frutto di mediazioni e convincimenti che durano mesi, non maturano certo in due giorni. ;)
La verità è che, come sempre si è verificato, la nostra federazione non conta nulla, a prescindere dagli scandali.
Pure un simbolo brutto
http://www.corriere.it/Media/Foto/2007/04/18/polonia_a.jpg
Hyperion
18-04-2007, 10:59
La verità è che, come sempre si è verificato, la nostra federazione non conta nulla, a prescindere dagli scandali.
*.
Ciao!!
davide66
18-04-2007, 10:59
Queste decisioni sono frutto di mediazioni e convincimenti che durano mesi, non maturano certo in due giorni. ;)
Già, un'altro calcio nel sedere preso dal calcio italiano......
jimmywarsall
18-04-2007, 11:01
Infatti ho detto "concausa"... ma gli scandali che hanno colpito il nostro calcio avranno certamente avuto una parte determinante nella scelta (tanto che a Novembre 2005 i vari capoccioni si dicevano già sicuri di vedersi assegnati gli Europei). Aggiungi la violenza negli stadi... incidenti di Catania... ecc...
D'altronde non credo che Ucraina e Croazia abbiano strutture meno fatiscenti delle nostre :read: e nemmeno garanzie finanziarie di gran lunga superiori.
In ogni caso stavolta la zappa sui piedi ce la siamo tirata da soli (nel senso di Italia dico).
:mad:
Gianni1482
18-04-2007, 11:02
:doh:
davide66
18-04-2007, 11:03
Sono sempre più nauseato dal mondo del calcio e non dal calcio in se stesso........meno male che la mia maggior passione, dopo le donne, sono i motori :O
Infatti ho detto "concausa"... ma gli scandali che hanno colpito il nostro calcio avranno certamente avuto una parte determinante nella scelta (tanto che a Novembre 2005 i vari capoccioni si dicevano già sicuri di vedersi assegnati gli Europei). Aggiungi la violenza negli stadi... incidenti di Catania... ecc...
D'altronde non credo che Ucraina e Croazia abbiano strutture meno fatiscenti delle nostre :read: e nemmeno garanzie finanziarie di gran lunga superiori.
In ogni caso stavolta la zappa sui piedi ce la siamo tirata da soli (nel senso di Italia dico).
:mad:
I vari capoccioni erano (e sono) degli incompetenti, anche ieri erano tutti strasicuri (Melandri in testa) che sarebbe stata solo una formalità.
È per colpa di gente così che siamo fuori.
davide66
18-04-2007, 11:06
I vari capoccioni erano (e sono) degli incompetenti, anche ieri erano tutti strasicuri (Melandri in testa) che sarebbe stata solo una formalità.
Sbaglio o anche Platini diceva così ???
Gianni1482
18-04-2007, 11:07
Sono sempre più nauseato dal mondo del calcio e non dal calcio in se stesso........meno male che la mia maggior passione, dopo le donne, sono i motori :O
Eh si :O :oink:
jimmywarsall
18-04-2007, 11:07
Non dirlo a me... io seguo praticamente solo la Juve e qualcosa di calcio estero (inglese)... e qualcuna della Scempion's... del calcio italiano mai vista una partita di serie A... so qualche risultato solo perché faccio il FantaCalcio con amici.
Cmq è uno schifo... dicevano che bisognava "far di tutto per non rompere il giocattolo" ma per quanto mi riguarda è già a pezzi da un po'.
:Puke:
Gianni1482
18-04-2007, 11:08
Platini è un gran :ncomment: :ncomment:
melomanu
Direi che me lo sentivo..
Niente nuovo Delle Alpi allora .... :muro: :muro:
Altra mazzata che ci giunge addosso: niente più stadio.
Ciao!!
Addio gigi, camo, 3x3. Perchè ormai sapete bene che in soldoni, significa proprio questo. Non per nulla l'attuale nostra dirigenza andava sbandierando troppo intensamente che eventuali futuri progetti erano legati al nuovo stadio ed al conseguente marketing. Insomma direi che se ci va bene, per il mercato andranno non più di 30mln.
Un gran brutto colpo.
A partire da adesso, il ridimensionamento è ufficiale, se non sopraggiunge un nuovo proprietario facoltoso (e con intenzione di spendere).
Peccato.
Già.
Esatto. Diciamo che negli ultimi mesi ( dal maggio scorso ad ora ) ci siamo dati anche noi un bel da fare creando scandali, violenza, e pessima gestione federale ( ricordate il famoso nuovo che avanza? beh mi sembra che matarrese & companY ne siano una bella prova )..
Oltretutto, l'attuale presdiente UEFA, alias Platinì, in sede di candidatura non fu appoggiato ne votato alle elezioni dalla nostra federazione, che gli ha preferito Johansson: indovinate chi c'era come come rappresentante della nostra figc?
Insomma, oltre agli europei, abbiamo perso anche la possibilità di una juve competitiva nel breve.
jimmywarsall
Infatti... è come perdere una gara guidando una Ferrari contro 2 Minardi....
:doh:
Gianni1482
18-04-2007, 11:10
Non dirlo a me... io seguo praticamente solo la Juve e qualcosa di calcio estero (inglese)... e qualcuna della Scempion's... del calcio italiano mai vista una partita di serie A... so qualche risultato solo perché faccio il FantaCalcio con amici.
Cmq è uno schifo... dicevano che bisognava "far di tutto per non rompere il giocattolo" ma per quanto mi riguarda è già a pezzi da un po'.
:Puke:
per non parlare dei rigori non dati alla Juve ripetutamente :rolleyes:
Figurati.
Ha detto così a ciascuna federazione in ballottaggio (e ha detto che appoggia la candidatura, ma il suo è solo un voto).
Sono i nostri bei fessacchiotti che hanno abboccato.
davide66
18-04-2007, 11:11
Sapete se ci sarà una cena di addio di Gigi ??? :O :O
melomanu
18-04-2007, 11:11
Oh miei cari, quello è il minimo. Anzi, come fatto giorni fa, invito tutti voi a fare scorta di abitudine, perchè la cosa si ripeterà per molti e molti anni....
davide66
18-04-2007, 11:12
Oh miei cari, quello è il minimo. Anzi, come fatto giorni fa, invito tutti voi a fare scorta di abitudine, perchè la cosa si ripeterà per molti e molti anni....
Lo sò che è troppo chiedere di avere quelli giusti e negati quelli fasulli.......
jimmywarsall
18-04-2007, 11:13
Quelli purtroppo ce li aspettavamo (come ci aspettiamo di essere massacrati al primo episodio a favore... come col Bologna)...
Certo che alla lunga ci si rompe anche le pelotas però... :mad:
Gianni1482
18-04-2007, 11:14
Lo sò che è troppo chiedere di avere quelli giusti e negati quelli fasulli.......
Si infatti così ci daranno raramente quelli fasulli in modo da far lavorare i media :rolleyes:
Gianni1482
18-04-2007, 11:15
Quelli purtroppo ce li aspettavamo (come ci aspettiamo di essere massacrati al primo episodio a favore... come col Bologna)...
Certo che alla lunga ci si rompe anche le pelotas però... :mad:
E non oso immaginare in A cosa succederà :rolleyes:
E' per colpa di chi abbia permesso a Carraro di restare il nostro rappresentante in Uefa per la designazione dell'Europeo.
Giustamente la Uefa ci ha ridicolizzati e trattati a pesci in facci....siamo un paese ridicolo e il calcio è l'EMBLEMA di tutto ciò che di male c'è in qeusto paese...
Si infatti così ci daranno raramente quelli fasulli in modo da far lavorare i media :rolleyes:
Adesso non facciamo i perdazzurri, però. ;)
Gianni1482
18-04-2007, 11:16
Amelia, la Juve pensa al dopo-Buffon?
18 04 2007
La Juventus sta già pensando al dopo-Buffon? Al momento il futuro del portiere bianconero pare in bilico, con il numero uno della Nazionale che starebbe ancora valutando il da farsi: tuttavia, nelle ultime ore arrivano indiscrezioni che fanno pensare ad una società di Corso Galielo Ferraris intenzionata a tutelarsi in caso di addio del suo attuale estremo difensore.
Lunedì mattina è stato infatti visto a Torino Marco Amelia: il portiere del Livorno si è recato al centro traumatologico del capoluogo piemontese per effettuare un controllo al ginocchio destro. L'esame ha verificato una lesione al menisco esterno che non dovrebbe comunque obbligare il portiere amaranto ad operarsi prima della fine del campionato.
La cose che hanno però destato sospetti sono state tre: il fatto che sia stata scelta una clinica a Torino, città non proprio vicinissima a Livorno, la presenza del medico della Juventus Antonio Giordano insieme al medico labronico professore Felli e che, come si vocifera, il giocatore abbia sostenuto altri test (leggasi le classiche "visite mediche" precontrattuali) oltre a quello relativo all'articolazione infortunata.
A questo punto è più che ovvio ipotizzare che la Juventus si stia muovendo per trovare sin d'ora un eventuale sostituto nel caso Buffon fosse ceduto e Marco Amelia pare essere stati la soluzione scelta dalla dirigenza bianconera.
Oltretutto, proprio ieri nella sede bianconera di Corso Galileo Ferraris c'era anche Carlo Pallavicino, procuratore sì di Claudio Marchisio e Paolo De Ceglie, due dei giovani juventini più interessanti, ma anche dello stesso Amelia e a questo punto ai tre precedenti sospetti se ne aggiunge un altro che dà ancora più consistenza al quadro ipotizzato poc'anzi.
Ricordiamo che Gig Buffon seguito da tutti i principali club italiani, dall'Inter al Milan fino a Big straniere, come il Manchester United: il prezzo del suo cartellino si aggira intorno ai 40 milioni di euro, cifra che verrebbe poi reinvestita in altri giocatori, come lo stesso Amelia o Torsten Frings.
In sostanza in casa Juventus si potrebbe rinunciare al miglior portiere del mondo per costruire subito una squadra complessivamente più competitiva, anche se qualcuno nello staff della vecchia Signora, in primis Didier Deschamps, pensa che una formazione immediatamente in grado di lottare per l'accesso alla Champions o addirittura per lo Scudetto non possa prescindere dal Gigi Nazionale.
:doh: :doh: :doh:
E' per colpa di chi abbia permesso a Carraro di restare il nostro rappresentante in Uefa per la designazione dell'Europeo.
Giustamente la Uefa ci ha ridicolizzati e trattati a pesci in facci....siamo un paese ridicolo e il calcio è l'EMBLEMA di tutto ciò che di male c'è in qeusto paese...
Amen :O
melomanu
18-04-2007, 11:17
in A non ci daranno un caxxo, anche perchè non lotteremo per un caxxo di importante :D
( almeno stando alla luce dei fatti odierni... anzi aspetto le prima dichiarazioni di coipolli sull'ormai sicura perdita del nuovo stadio )
Gianni1482
18-04-2007, 11:18
http://212.239.39.34/newsmem/corsport/prima/prima.jpg[/QUOTE]
Questo giornale mi sa che ha gufato troppo sugli Europei :O
Amelia, la Juve pensa al dopo-Buffon?
18 04 2007
La Juventus sta già pensando al dopo-Buffon? Al momento il futuro del portiere bianconero pare in bilico, con il numero uno della Nazionale che starebbe ancora valutando il da farsi: tuttavia, nelle ultime ore arrivano indiscrezioni che fanno pensare ad una società di Corso Galielo Ferraris intenzionata a tutelarsi in caso di addio del suo attuale estremo difensore.
Lunedì mattina è stato infatti visto a Torino Marco Amelia: il portiere del Livorno si è recato al centro traumatologico del capoluogo piemontese per effettuare un controllo al ginocchio destro. L'esame ha verificato una lesione al menisco esterno che non dovrebbe comunque obbligare il portiere amaranto ad operarsi prima della fine del campionato.
La cose che hanno però destato sospetti sono state tre: il fatto che sia stata scelta una clinica a Torino, città non proprio vicinissima a Livorno, la presenza del medico della Juventus Antonio Giordano insieme al medico labronico professore Felli e che, come si vocifera, il giocatore abbia sostenuto altri test (leggasi le classiche "visite mediche" precontrattuali) oltre a quello relativo all'articolazione infortunata.
A questo punto è più che ovvio ipotizzare che la Juventus si stia muovendo per trovare sin d'ora un eventuale sostituto nel caso Buffon fosse ceduto e Marco Amelia pare essere stati la soluzione scelta dalla dirigenza bianconera.
Oltretutto, proprio ieri nella sede bianconera di Corso Galileo Ferraris c'era anche Carlo Pallavicino, procuratore sì di Claudio Marchisio e Paolo De Ceglie, due dei giovani juventini più interessanti, ma anche dello stesso Amelia e a questo punto ai tre precedenti sospetti se ne aggiunge un altro che dà ancora più consistenza al quadro ipotizzato poc'anzi.
Ricordiamo che Gig Buffon seguito da tutti i principali club italiani, dall'Inter al Milan fino a Big straniere, come il Manchester United: il prezzo del suo cartellino si aggira intorno ai 40 milioni di euro, cifra che verrebbe poi reinvestita in altri giocatori, come lo stesso Amelia o Torsten Frings.
In sostanza in casa Juventus si potrebbe rinunciare al miglior portiere del mondo per costruire subito una squadra complessivamente più competitiva, anche se qualcuno nello staff della vecchia Signora, in primis Didier Deschamps, pensa che una formazione immediatamente in grado di lottare per l'accesso alla Champions o addirittura per lo Scudetto non possa prescindere dal Gigi Nazionale.
:doh: :doh: :doh:
A questo punto mi sembra un'ottima mossa.
Se Gigi dovesse partire, Amelia sarebbe grasso che cola.
davide66
18-04-2007, 11:19
Domani la prima pagina DEVE essere:
SIAMO DEGLI ILLUSI !!!
Domani la prima pagina DEVE essere:
SIAMO DEGLI ILLUSI !!!
io direi
SIAMO DEI FETUSI !!!
Comunque calma, ragaSuòli.
Stiamo a vedere che succede.
io direi
SIAMO DEI FETUSI !!!
:asd:
melomanu
18-04-2007, 11:21
Solo io non ripongo grandissima fiducia in Amelia?
Cioè è bravo, ci mancherebbe... ma....
:boh:
Gianni1482
Si speriam che per gigi ci diano quei 40 milioni di Euro :D In fondo se non vuole + rimanere non mi sembra giusto trattenerlo!!!
melomanu
io direi
SIAMO DEI FETUSI !!!
beh su questo concordo al 1000% :D
Insomma, detto molto onestamente: ce la siamo cercata stavolta, era eccessivo pretendere gli europei in questo momento di storia calcistica nostrana...
Gianni1482
18-04-2007, 11:22
Tu non riponi fiducia su nessuno :rolleyes:
Eh, chiaro che se fai il confronto con Gigi, chiunque sfigurerebb.
Chi metteresti tu al suo posto?
jimmywarsall
Io ho sentito parlare di Frei... a me piace molto.
Amelia invece non mi piace per nulla... meglio un De Sanctis qualunque o piuttosto puntare su Mirante. :O
Gianni1482
Deschamps: "Netto il rigore su Nedved"
17 04 2007
Questo il commento di Didier Deschamps dopo lo 0-0 casalingo contro il Rimini.
"Grande partita da parte dei ragazzi pur essendo in dieci nella ripresa. Abbiamo creato tanto la squadra sta bene. peccato non aver trovato il gol ma il loro portiere è stato bravissimo. C'era un po' di nervosismo non solo per oggi ma per altri episodi avvenuti durante la stagione. Ci sono state parole, ma non offensive verso l'arbitro. All'inizio della stagione avevo detto che è umano e logico, dopo quanto è successo questa estate, che se l'arbitro ha un minimo di dubbio non darà un rigore alla Juve perchè rischia di essere massacrato. Il rigore su Nedved era nettissimo".
:O
Si speriam che per gigi ci diano quei 40 milioni di Euro :D In fondo se non vuole + rimanere non mi sembra giusto trattenerlo!!!
A questo punto mi sembra una scelta necessaria.
Massimizzare i proventi della(e) cessione(i) e puntare su un progetto a medio-lungo termine.
La base buona c'è.
Gianni1482
18-04-2007, 11:24
Secco: "Frings è un giocatore che ci interessa"
17 04 2007
Alessio Secco, direttore sportivo della Juve, conferma l'interesse della società bianconera per il centrocampista tedesco, Torsten Frings.
"Frings è un calciatore che ci interessa molto e lo abbiamo già detto. Ho letto di un suo viaggio a Torino ma qui non l'ho visto. Cerchiamo un rinforzo importante per il centrocampo in vista della prossima stagione. La società è molto contenta del rendimento della squadra e del suo allenatore, le voci sul futuro di Deschamps? Un mese fa l'amministratore delegato, Blanc, ha detto pubblicamente che il contratto di Deschamps, in scadenza nel 2008, verrà preso in considerazione all'inizio della prossima stagione".
melomanu
Eh, chiaro che se fai il confronto con Gigi, chiunque sfigurerebb.
Chi metteresti tu al suo posto?
Beh ma sai non è tanto sul confronto, ovvio che li TUTTI ( forse solo cech regge ) escono smerdiati da gigi :D
E' che però, vedendo le attuali necessità della juve, eviterei di andarmi a svenare per amelia ( perchè spinelli chiederà millemila miliardi, si sa com'è lui ) puntando su un portiere meno "esoso" e a questo punto riverserei il grosso dei soldi sul rinforzare la squadra ( difesa e attacco in primis )..
jimmywarsall
Deschamps: "Netto il rigore su Nedved"
17 04 2007
cut...
. Il rigore su Nedved era nettissimo".
Ma no!?!? :mad:
N'dom a magnà che l'é méi valà ;)
See you later
Gianni1482
18-04-2007, 11:25
Io ho sentito parlare di Frei... a me piace molto.
Amelia invece non mi piace per nulla... meglio un De Sanctis qualunque o piuttosto puntare su Mirante. :O
Beh Frey sarebbe ottimo :O
melomanu
18-04-2007, 11:26
ciao gimmi buon pranzo.
Gianni1482
18-04-2007, 11:26
Ma no!?!? :mad:
N'dom a magnà che l'é méi valà ;)
See you later
Buon pranzo :) e ancora :
Birindelli: "L'arbitro non ci ha capito"
17 04 2007
Questo il commento di Alessanro Birindelli al termine della gara e sull'episodio dell'espulsione di Balzaretti avvenuta al rientro negli spogliatoi.
"Purtroppo durante l’intervallo c’è stata un po’ di confusione. Ci siamo confrontati per un fallo da rigore, se c’era o meno, con l’arbitro ma lui ha frainteso, ha reagito male o ha capito male le nostre intenzioni di dialogo. Le ha prese come offese credo. Ha espulso Balzaretti. Il Rimini è un’ottima squadra, forse una di quelle che gioca il miglior calcio in Serie B. Non era facile in dieci, peccato. Siamo stati sfortunati in diverse occasioni. Il portiere ha fatto delle parate determinanti. Adesso è meglio pensare alla partita di sabato con il Genoa".
Hyperion
18-04-2007, 11:27
Ultimamente io ho scoperto per puro caso l'MMA, e mi sto appassionando.
Un video tanto per gradire (non adatto ai deboli di cuore):
http://www.youtube.com/watch?v=O3h5LIuKESY
Ciao!!
Beh ma sai non è tanto sul confronto, ovvio che li TUTTI ( forse solo cech regge ) escono smerdiati da gigi :D
E' che però, vedendo le attuali necessità della juve, eviterei di andarmi a svenare per amelia ( perchè spinelli chiederà millemila miliardi, si sa com'è lui ) puntando su un portiere meno "esoso" e a questo punto riverserei il grosso dei soldi sul rinforzare la squadra ( difesa e attacco in primis )..
Difesa soprattutto.
Be', valendo il tuo discorso, allora tanto vale puntare su Mirante, che non è certo scarso.
Gianni1482
18-04-2007, 11:27
The Last:
Balzaretti espulso per insulti all'arbitro
17 04 2007
La Juve ha giocato in dieci uomini il secondo tempo della gara contro il Rimini. Federico Balzaretti è stato espulso, secondo una prima ricostruzione, per un insulto rivolto all'arbitro Ciampi al rientro negli spogliatoi anche se lo juventino nega di aver rivolto frasi ingiuriose al direttore di gara
:nono: :doh:
Beh Frey sarebbe ottimo :O
E costerebbe anche meno di Amelia, no? :D
Ma baff! :ciapet:
beh su questo concordo al 1000% :D
Insomma, detto molto onestamente: ce la siamo cercata stavolta, era eccessivo pretendere gli europei in questo momento di storia calcistica nostrana...
solo un paese come l'italia poteva avere la faccia tosta di pretendere un europeo dopo quello che è successo e portare come rapp.uefa il capo istituzionale di sto casino...
siamo proprio delle cazzo di macchiette noi italici...:nono:
Gianni1482
18-04-2007, 11:32
E costerebbe anche meno di Amelia, no? :D
Ma baff! :ciapet:
Boh meno non saprei!!! Ma se vendiam Buffon qualsiasi altro portiere dovrà costare per forza meno di lui :D
melomanu
18-04-2007, 11:32
Difesa soprattutto.
Be', valendo il tuo discorso, allora tanto vale puntare su Mirante, che non è certo scarso.
eh guarda che tanto lontana la tua ipotesi non sarebbe...
per come la vedo io, a centrocampo basterebbe un innesto che sappia "comandare" gioco e reparto, considerando che abbiamo marchisio, paro, marchionni che schifo non fanno ( se dovessereo rimanere anche zanetti e giannichedda ).
in difesa andrebbe preso 1 centrale forte , che affiancherei a criscito ( in fondo se dobbiamo gettare le basi per un progetto a lungo termine, tanto vale spararsi tutti i giovani migliori che abbiamo ) e un laterale diciamo di peso ( possibilmente ambidestro ).
in attacco mi terrei strettissimo bojinov, prenderei una punta centrale forte e giovane, venderei 3x3 e zalappeta, e con palladino, del piero potremmo essere sistemati...
ricordiamoci sempre che il prox anno avremo solo il campionato su cui concentrarci, per cui non è necessaria una rosa di 32 giocatori...
pochi ma buoni..
eh guarda che tanto lontana la tua ipotesi non sarebbe...
per come la vedo io, a centrocampo basterebbe un innesto che sappia "comandare" gioco e reparto, considerando che abbiamo marchisio, paro, marchionni che schifo non fanno ( se dovessereo rimanere anche zanetti e giannichedda ).
in difesa andrebbe preso 1 centrale forte , che affiancherei a criscito ( in fondo se dobbiamo gettare le basi per un progetto a lungo termine, tanto vale spararsi tutti i giovani migliori che abbiamo ) e un laterale diciamo di peso ( possibilmente ambidestro ).
in attacco mi terrei strettissimo bojinov, prenderei una punta centrale forte e giovane, venderei 3x3 e zalappeta, e con palladino, del piero potremmo essere sistemati...
ricordiamoci sempre che il prox anno avremo solo il campionato su cui concentrarci, per cui non è necessaria una rosa di 32 giocatori...
pochi ma buoni..
;)
Senza contare Grygera, Salihamidzic, già sicuri, oltre alla buona possibilità di papparsi Frings ed Appiah.
A questo punto farebbe comodo pure uno come eMERDson.
davide66
18-04-2007, 11:39
solo un paese come l'italia poteva avere la faccia tosta di pretendere un europeo dopo quello che è successo e portare come rapp.uefa il capo istituzionale di sto casino...
siamo proprio delle cazzo di macchiette noi italici...:nono:
Verissimo.
melomanu
18-04-2007, 11:40
;)
Senza contare Grygera, Salihamidzic, già sicuri, oltre alla buona possibilità di papparsi Frings ed Appiah.
appunto...
insomma direi che ( sfumate ormai le possiiblità economiche derivanti dal progetto nuovo stadio ) con 40/70 mln ( tirando un pò con le cessioni ) potremmo fare qualche acquisto dignitoso...
Gianni1482
18-04-2007, 11:40
Verissimo.
Jimmy non sarà felice del tuo quote :O :ciapet: :ciapet:
davide66
18-04-2007, 11:42
Ma quando uno ha ragione è giustissimo riconoscerlo e Jimmy capirà................forse :D:D:D:D:D
melomanu
18-04-2007, 11:45
MELANDRI DELUSA Delegazione italiana sgomenta di fronte alla bocciatura da parte dell'Uefa della candidatura a Euro 2012. Dopo l'annuncio da parte di Michel Platini che saranno Polonia e Ucraina a ospitare il torneo, nella sala della City Hall della città gallese il ministro dello sport, Giovanna Melandri, una delle sostenitrici più tenaci della candidatura italiana, si è passata le mani sul viso ma smentisce di aver oianto. "Sono molto dispiaciuta, la delusione c'è, ma senza lacrime. Ora pensiamo a vincere l'Europeo sul campo":
Eh beh, con Donadoni alla guida, e il ritorno di San Totti, c'è da scommetterci n'altra serie di televisori :asd:
davide66
18-04-2007, 11:46
Eh beh, con Donadoni alla guida, e il ritorno di San Totti, c'è da scommetterci n'altra serie di televisori :asd:
Faccio bene allora a seguirla sempre sul PC :O
melomanu
18-04-2007, 11:47
Ranking Fifa: Italia torna prima
Superata Argentina grazie al successo con la Scozia
(ANSA) - PARIGI, 18 APR - L'Italia torna in testa alla classifica Fifa grazie al successo sulla Scozia nelle qualificazioni ad Euro 2008. Superata l'Argentina. L'Italia aveva scalzato il Brasile da quattro anni di dominio nel febbraio scorso, ma poi era stata risuperata dalla squadra argentina. Ecco le prime 10: Italia, Argentina, Brasile, Francia, Germania, Olanda, Portogallo, Inghilterra, Spagna, Repubblica Ceca.
Tutto molto coerente, devo dire :D
ronaldovieri
18-04-2007, 11:51
buongiorno
:cool: :cool: :cool: :cool: :cool: x3
questa è diabolica mauhauhu:D
Blindman
18-04-2007, 11:55
Bene....grandi notizie.....inizia un altro lungo periodo in cui non si vincerà un cazzo :O
melomanu
18-04-2007, 12:13
Boh, non so voi, ma già prima ero poco fiducioso su un breve futuro luminoso; ora lo vedo proprio buio...
MichellePayne
18-04-2007, 12:24
Bene....grandi notizie.....inizia un altro lungo periodo in cui non si vincerà un cazzo :O
:cry: :oink: :cry:
Boh, non so voi, ma già prima ero poco fiducioso su un breve futuro luminoso; ora lo vedo proprio buio...
Effettivamente sta botta degli europei ha tolto un po di soldi e progetti alla giuve...
Niente piu finanziamenti statali pre cofinanziare il nuovo delle alpi quindi soldi idealmente dirottati per finanziare la nuova campagna acquisti spariti:( :( che a questo punto serviranno per altre cosucce:cry: :cry:
Io lo vo dicendo da tempo immemore: prepariamoci ad un lungo periodo di vacche magre, come il decennio post-Trapattoni pre-Lippi (non che negli ultimi sette anni si sia poi fatto tutta 'sta grande abbuffata di successi: una finale di scempions, persa :cry: :muro: , e quattro scudetti di cui due tolti, più un paio di SuperCoppe italiane .... ah già dimenticavo la più importante, che ovviamente l'itner supermegacampeonesdomundu non ha mai vinto :O : la sensazionale Coppa Intertoto :asd: :asd:)
Ciao michelle:p :p
Ma sei mai connessa a msn??
I vecchietti come noi hanno già una certa esperienza! :O
Almeno sappiamo come far fronte all'occorrenza, esultando come maiali al goal del Galia di turno al Meazza che vale una coppa Italia, o alle plurime scorribande vittoriose in coppa UEFA! :O
ronaldovieri
18-04-2007, 13:07
Almeno sappiamo come far fronte all'occorrenza, esultando come maiali al goal del Galia di turno al Meazza che vale una coppa Italia, o alle plurime scorribande vittoriose in coppa UEFA! :O
puoi sempre cambiare squadra:cool:
* :asd:
:cry:
puoi sempre cambiare squadra:cool:
Fare come te ? No...mai... :D
il gol di Galia me lo ricordo pure io :sborone:
badedas un po' meno! :asd:
ronaldovieri
18-04-2007, 13:27
ah era contro il milan:O
infatti non ricordavo nulla del genere:D
ronaldovieri
18-04-2007, 13:29
Fare come te ? No...mai... :D
:mbe: io mica ho cambiato squadra:mbe:
neroazzurro fin da piccolo:cool:
:mbe: io mica ho cambiato squadra:mbe:
neroazzurro fin da piccolo:cool:
Azz .... che sfiga .... :tie:
ah era contro il milan:O
infatti non ricordavo nulla del genere:D
Tu non ricordi nulla di nulla.
Mettere Klinsmann nella formazione dello scudetto nerazzurro del Trap... :nono:
ha rimosso quel brutto ricordo
effettivamente subire gol da un noto bomber come Galia non è il massimo della vita :asd:
Ecc'allà! :O
Chiamparino: "Adesso la città
non darà un euro per il Delle Alpi"
"Lo stadio è della Juve,
decidano loro cosa fare" (http://www.lastampa.it/sport/cmsSezioni/quijuve/200704articoli/7596girata.asp)
ronaldovieri
18-04-2007, 13:36
no vabbe era per dire:D c'ho messo pure paganin e pancev
effettivamente subire gol da un noto bomber come Galia non è il massimo della vita :asd:
giusto, è arrivato l'anno dopo
però non ne farei una colpa, sono passati millemila anni
ronaldovieri
18-04-2007, 13:38
giusto, è arrivato l'anno dopo
però non ne farei una colpa, sono passati millemila anni
e avevo 9 anni
e avevo 9 anni
Bamboccio! :O
ronaldovieri
18-04-2007, 13:41
Bamboccio! :O
io oggi festegio te che fai? :ciapet:
Pianifico le prossime ferie! :O
ronaldovieri
18-04-2007, 13:44
Pianifico le prossime ferie! :O
:fagiano: come sempre eh :asd:
:fagiano: come sempre eh :asd:
Naturalmente.
Mi devo pur consolare! :O
jimmywarsall
18-04-2007, 13:57
Ma quando uno ha ragione è giustissimo riconoscerlo e Jimmy capirà................forse :D:D:D:D:D
:fiufiu:
In effetti certe frasi possono essere quotate senza rischio di scassamento di pelotas :)
MichellePayne
18-04-2007, 13:59
:) ciao a tutti belli brutti e interisti:O
jimmywarsall
18-04-2007, 14:00
:cry: :oink: :cry:
Non tutti l'hanno capita questa :asd:
25 aprile 1990: la juve batte 1-0 la corazzata bilanista di Sacchi a San Siro (nella partita di andata a Torino 0-0), dove era appena stato inaugurato il terzo anello (per i pischelli che allora non c'erano o erano troppo piccoli). :O
MichellePayne
18-04-2007, 14:01
da domani si ricomincia con il footing:)
l'anno scorso al mare mi hanno scambiata per una balena....:O
MichellePayne
18-04-2007, 14:02
Non tutti l'hanno capita questa :asd:
:O perchè sono l'unica donna a parte recoil:O
jimmywarsall
18-04-2007, 14:03
25 aprile 1990: la juve batte 1-0 la corazzata bilanista di Sacchi a San Siro (nella partita di andata a Torino 0-0), dove era appena stato inaugurato il terzo anello. :O
Grande Galia... anno 1990, Dino Zoff allenatore, accoppiata C.Italia & C.UEFA... roba da itnertristi quindi :O
ronaldovieri
18-04-2007, 14:04
Naturalmente.
Mi devo pur consolare! :O
per la serie b?:stordita:
e se andate in c che fai? :O
Olderrima ma sempre efficace ...... :D
http://www.corriere.it/Media/Foto/2007/04/18/nebbiainter.jpg
ronaldovieri
18-04-2007, 14:05
cazzo ora la vado a prendere :O la bandiera
jimmywarsall
18-04-2007, 14:05
Veniamo a casa tua e spacchiamo su tutto :ciapet:
http://www.geocities.com/SouthBeach/Palms/9863/cuccia.gif
MichellePayne
18-04-2007, 14:06
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
oddio alex:sbonk:
jimmywarsall
18-04-2007, 14:06
cazzo ora la vado a prendere :O la bandiera
Se ti interessa un mio amico ne vende una... è dell'89 però è come nuova... mai usata :O
MichellePayne
18-04-2007, 14:08
:D :D
io vado a lavoro....;)
ciao ciao
:D :D
io vado a lavoro....;)
ciao ciao
http://friendsforever.foren-city.de/images/smiles/a010.gif
ronaldovieri
18-04-2007, 14:13
http://img175.imageshack.us/img175/9342/foto070ys8.th.jpg (http://img175.imageshack.us/my.php?image=foto070ys8.jpg)
:cool: :cool: :cool: :cool: :cool: *3
Mi compro un'isoletta nel Pacifico! :O
ronaldovieri
18-04-2007, 14:19
Mi compro un'isoletta nel Pacifico! :O
ottimo
quindi ci conto per un invito a ronaldovieri me medesimo e sua consorte (la eli :oink: )
ottimo
quindi ci conto per un invito a ronaldovieri me medesimo e sua consorte (la eli :oink: )
Ottimo.
Manda avanti la consorte per un sopralluogo, ti assicuro che rimarrà a bocchE apertE! :asd:
ronaldovieri
18-04-2007, 14:26
Ottimo.
Manda avanti la consorte per un sopralluogo, ti assicuro che rimarrà a bocchE apertE! :asd:
va che è abituata bene :O
Piccoli tafferugli a Milano
Stampa Articolo Stampa Articolo | Invia Articolo Invia Articolo | Commenti:8 Di' la tua
Alle 17.30 la sfida alla Roma che potrebbe assegnare il 15° tricolore ai nerazzurri. A Milano si percepisce l'emozione: lo stadio Meazza sarà esaurito malgrado la giornata lavorativa
MILANO, 18 aprile 2007 - È il giorno di Inter-Roma. Il conto alla rovescia si sta avvicinando allo zero, o meglio alle 17.30, orario inconsueto per una partita che può regalare lo scudetto all’Inter. Il quindicesimo. Arriverà in caso di successo di Ibrahimovic e compagni, altrimenti tutto rinviato a Siena, prossima tappa di campionato. Moratti e Mancini non si sono nascosti dietro a riti scaramantici, entrambi hanno ammesso che vorrebbero tanto festeggiare oggi, al primo match point che la matematica mette loro a disposizione, per gioire a San Siro, insieme al popolo nerazzurro.
Purtroppo attorno allo stadio si siano verificati dei brevi tafferugli tra un gruppo di tifosi e alcuni commercianti. Pare che la causa scatenante sia stata la vendita di alcune bandiere dell'Inter. Alcuni tifosi infatti dopo averle acquistate hanno accusato dei malori e subito la folla ha accusato i venditori. Pronto l'intervento dei sanitari del 118 e dei Carabinieri. Dopo i primi accertamenti i sanitari sono risaliti alla causa dell'accaduto; il tutto è da ricondurre alle fortissime dosi di sostanze antitarlo usate dai commercianti per conservare le bandiere nei propri magazzini.
Che figura .... :rolleyes: :rolleyes:
melomanu
18-04-2007, 14:44
:asd: :asd:
Ecc'allà! :O
Chiamparino: "Adesso la città
non darà un euro per il Delle Alpi"
"Lo stadio è della Juve,
decidano loro cosa fare" (http://www.lastampa.it/sport/cmsSezioni/quijuve/200704articoli/7596girata.asp)
:nono:
:rotfl:
melomanu
18-04-2007, 14:53
"Rete comunicazione fatta da Moggi"
Carabinieri spiegano sistema per condizionare partite
(ANSA) - NAPOLI, 18 APR - Luciano Moggi aveva creato una rete di comunicazione per tenere contatti con i designatori arbitrali e alcuni arbitri. Cosi' i Carabinieri. Gli investigatori spiegano il sistema, attraverso sim segrete appartenenti a gestori telefonici stranieri,che sarebbe stato messo in atto per condizionare le gare.Delle 5 utenze attribuite verosimilmente all'ex dg Juve 2 sarebbero state utilizzate per i contatti con Bergamo e Pairetto e le altre 3 per colloqui con gli arbitri e l'ex ds del Messina Fabiani.
Stampa Articolo Stampa Articolo | Invia Articolo Invia Articolo | Commenti:8 Di' la tua
Alle 17.30 la sfida alla Roma che potrebbe assegnare il 15° tricolore ai nerazzurri. A Milano si percepisce l'emozione: lo stadio Meazza sarà esaurito malgrado la giornata lavorativa
MILANO, 18 aprile 2007 - È il giorno di Inter-Roma. Il conto alla rovescia si sta avvicinando allo zero, o meglio alle 17.30, orario inconsueto per una partita che può regalare lo scudetto all’Inter. Il quindicesimo. Arriverà in caso di successo di Ibrahimovic e compagni, altrimenti tutto rinviato a Siena, prossima tappa di campionato. Moratti e Mancini non si sono nascosti dietro a riti scaramantici, entrambi hanno ammesso che vorrebbero tanto festeggiare oggi, al primo match point che la matematica mette loro a disposizione, per gioire a San Siro, insieme al popolo nerazzurro.
Purtroppo attorno allo stadio si siano verificati dei brevi tafferugli tra un gruppo di tifosi e alcuni commercianti. Pare che la causa scatenante sia stata la vendita di alcune bandiere dell'Inter. Alcuni tifosi infatti dopo averle acquistate hanno accusato dei malori e subito la folla ha accusato i venditori. Pronto l'intervento dei sanitari del 118 e dei Carabinieri. Dopo i primi accertamenti i sanitari sono risaliti alla causa dell'accaduto; il tutto è da ricondurre alle fortissime dosi di sostanze antitarlo usate dai commercianti per conservare le bandiere nei propri magazzini.
MITICO :ave: :ave: :ave:
melomanu
18-04-2007, 14:54
Del Piero: con Rimini un buon pari
Da capitano Juventus complimenti ai romagnoli
(ANSA) - TORINO, 18 APR - Alessandro Del Piero evita polemiche dopo lo 0-0 con il Rimini e ritiene che quello di ieri sia stato per la Juve un punto guadagnato. Il pareggio contro i romagnoli - commenta il capitano bianconero sul suo sito Internet - "accresce la nostra fiducia e ci proietta verso l'atteso scontro al vertice contro il Genoa". Del Piero fa i complimenti al Rimini, che gia' all'andata fece soffrire la Juve: "E' una squadra in grande forma che non ci ha permesso di andare oltre lo 0-0".
elemosiniamo anche i pareggi ora :doh:
melomanu
18-04-2007, 14:55
Euro 2012: solo 4 voti per l'Italia
Al primo scrutinio Polonia- Ucraina ricevono 8 preferenze
(ANSA) - CARDIFF, 18 APR - Otto a quattro per Polonia e Ucraina, al primo scrutinio, e l'Italia e' stata battuta. Questo l'esito dell'Esecutivo Uefa. I dodici membri dell'Esecutivo con diritto di voto hanno scelto al primo turno la candidatura congiunta di Varsavia e Kiev per Euro 2012, con la maggioranza assoluta, dando solo quattro preferenze all'Italia. Zero voti invece a Croazia e Ungheria.
Cioè scusate: oggi al tg davano 6 voti sicuri all'italia, ma per la candidatura il minimo era di 7. Il settimo doveva arrivare da un non so chi all'interno del comitato. Ora spunta che l'italia ne ha presi solo 4, quindi di coloro che avevano promesso il loro appggio, 2 si son tirati indietro..
che figurazza i mmmmmerda :nono:
il tutto è da ricondurre alle fortissime dosi di sostanze antitarlo usate dai commercianti per conservare le bandiere nei propri magazzini.
No....ditemi che non è vero...hanno rifilato alla gente le bandiere con lo scudo del 5 maggio !!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ronaldovieri
18-04-2007, 14:57
ma dai è vera?:rolleyes:
melomanu
18-04-2007, 14:58
EIACULOROTFL !!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
No....ditemi che non è vero...hanno rifilato alla gente le bandiere con lo scudo del 5 maggio !!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ma sta notizia è vera o no???
http://img175.imageshack.us/img175/9342/foto070ys8.th.jpg (http://img175.imageshack.us/my.php?image=foto070ys8.jpg)
:cool: :cool: :cool: :cool: :cool: *3
va che ne manca uno di scudetto
:fiufiu: :fiufiu:
jimmywarsall
18-04-2007, 15:06
Vedi un po' tu... :O
Jollyroger87
18-04-2007, 15:06
Buongiorno ragazzi!!!:cool:
ronaldovieri
18-04-2007, 15:08
Buongiorno ragazzi!!!:cool:
pronto?
ti passo a prendere e andiamo a festeggiare ok?:cool:
jimmywarsall
18-04-2007, 15:08
va che ne manca uno di scudetto
http://www.brasolino.info/customavatars/avatar13344_5.gif
Eccolo :O
melomanu
18-04-2007, 15:09
:rotfl: :rotfl:
Jollyroger87
18-04-2007, 15:13
pronto?
ti passo a prendere e andiamo a festeggiare ok?:cool:
Sai che c'è veramente il rischio che debba portare in giro un mio amico nerazzurro? :D
Il bello è che saremmo 2 gobbi a portare in giro sto amico :D :rotfl:
Cosa non si fa per gli amici :O
:sbonk:
X-ICEMAN
18-04-2007, 15:16
il comune di milano mi ha tutelato, attivando in tempo i "dissuasori mobili " :D sul naviglio, niente cortei di interisti strombazzatori sotto casa ( tranne eventuali residenti ) :Prrr: :Prrr:
melomanu
18-04-2007, 15:17
Sai che c'è veramente il rischio che debba portare in giro un mio amico nerazzurro? :D
venduto :rolleyes:
ronaldovieri
se era a parti invertite vi avrei scaricato in mezzo a qualche trans :asd:
ronaldovieri
il comune di milano mi ha tutelato, attivando in tempo i "dissuasori mobili " :D sul naviglio, niente cortei di interisti strombazzatori sotto casa ( tranne eventuali residenti ) :Prrr: :Prrr:
che sono?:mbe:
Milano, manifestano decine di cinesi
Il gruppo di stranieri è in Piazza Duomo, stanno chiudendo i negozi di chinatown e molti giovani si dirigono verso il centro. La manifestazione prevista per oggi era stata annullata per l'accordo tra Comune e consolato di Pechino. I cinesi, soprattutto giovani e a conoscenza dell'annullamento, gridano slogan contro le bandiere taroccate dell'Inter in vendita presso lo stadio che non hanno potuto distribuire in quanto i commercianti già ne erano in possesso. La Polizia segue con attenzione.
Sempre peggio ..... :eek:
Jollyroger87
18-04-2007, 15:18
venduto :rolleyes:
Il giocatore preferito dell'amico intertriste, tra l'altro, è Del Piero :D
melomanu
18-04-2007, 15:20
ma come, un itnerista, da sempre sinonimo di capacità tecnico/tattiche fuori dal comune, venera un ex-giocatore, dopato, ormai da 10 anni sul viale del tramonto?
Jollyroger87
18-04-2007, 15:21
se era a parti invertite vi avrei scaricato in mezzo a qualche trans :asd:
:fuck:
Comunque secondo me oggi righi la macchina, appena esci dal cancello per andare a far festa :O
Jollyroger87
ma come, un itnerista, da sempre sinonimo di capacità tecnico/tattiche fuori dal comune, venera un ex-giocatore, dopato, ormai da 10 anni sul viale del tramonto?
ya ;)
ronaldovieri
:fuck:
Comunque secondo me oggi righi la macchina, appena esci dal cancello per andare a far festa :O
non ho il cancello :fuck:
X-ICEMAN
18-04-2007, 15:22
che sono?:mbe:
cosi del genere
http://iratech.ru/images/catalog1/pilomat.jpg
che scendono solo se attivati da relativo telecomando :) la ripa ticinese dove sto io, adesso è (godo:D )chiusa al traffico esterno :) tanto il telecomando io ce l'ho
Jollyroger87
18-04-2007, 15:23
Allora quello del vicino, per schivare un gatto bianco e nero :fuck: :asd:
ronaldovieri
18-04-2007, 15:24
Allora quello del vicino, per schivare un gatto bianco e nero :fuck: :asd:
abito in campagna non ho vicini nel raggio di 100 metri e neanche cancelli :fuck:
ronaldovieri
18-04-2007, 15:24
cosi del genere
http://iratech.ru/images/catalog1/pilomat.jpg
che scendono solo se attivati da relativo telecomando :) la ripa ticinese dove sto io, adesso è (godo:D )chiusa al traffico esterno :) tanto il telecomando io ce l'ho
ah belli cmq se ci passo io per la paura si abbassano da soli :cool:
Jollyroger87
18-04-2007, 15:25
abito in campagna non ho vicini nel raggio di 100 metri e neanche cancelli :fuck:
e a 200 metri :fuck:?
melomanu
18-04-2007, 15:26
ya ;)
starà male allora :D
verrai rimorchiato dal camion della spazzatura :asd:
ronaldovieri
18-04-2007, 15:26
e a 200 metri :fuck:?
non so se da te esistone le strade comunali e provinciali senza ostacoli :ciapet:
jimmywarsall
18-04-2007, 15:31
http://www.geocities.com/laboillat/images/Muppet.jpg
Einstein si ritrova ad un cocktail e un tizio gli va a parlare. Einstein gli chiede: - Qual è il tuo Q.I.? - 200! - gli risponde il tizio. Allora, Einstein gli parla della relatività, dei massimi sistemi...
Un po' più tardi, un'altra persona gli va a parlare. Einstein chiede: - Qual è il tuo Q.I.? - 150! - gli risponde quello. Allora, Einstein gli parla di diritto internazionale, dei problemi etici dovuti alle manipolazioni genetiche...
Un po' piu tardi, una terza persona gli va a parlare. Einstein gli chiede: - Qual è il tuo Q.I.? - 100! Allora, Einstein gli parla del governo, del tasso d'interesse dei conti correnti, del prezzo della benzina...
Un po' piu tardi, un'altra persona lo va a trovare. Einstein gli chiede: - Qual è il tuo Q.I.? - 50! - gli risponde. Allora, Einstein gli parla di -Operazione Trionfo-, del -Grande Fratello-, di -C'è posta per te!-...
Alla fine della serata, un'ultima persona si avvicina. Einstein gli chiede: - Qual è il tuo Q.I.? - 10! - risponde quest'ultimo. Allora Einstein gli chiede: - Insomma... questa Inter come va?
non so se da te esistone le strade comunali e provinciali senza ostacoli :ciapet:
Un fulmine a ciel sereno colpisce un albero, il ramo si stacca cade e fà da contrappeso ad un altro ramo che a mò di catapulta fà partire un sasso che in caduta balistica centra in pieno il cofano ...... :O
melomanu
18-04-2007, 15:33
mmah direi che più semplicemente si verrà a sapere che lui è ronaldovieri detto infamalda, che inneggia al bilan poichè ha comprato vieri prima e ronaldo ora, e prenderanno a colpi di mattarello di bunsò la sua macchina :O
tutto molto semplice :asd:
jimmywarsall
18-04-2007, 15:34
Tranq... tanto festeggiate Domenica prossima :Perfido:
melomanu
18-04-2007, 15:37
vabbuò carusi,io ve la saluto.. ci si becca, buona serata :flower:
( passerò un attimo per gli auguri ai nuovi campeonas più tardi :O )
bravo
ronaldovieri stampa e incolla sulla bandiera della beneamata
Milano, manifestano decine di cinesi
Il gruppo di stranieri è in Piazza Duomo, stanno chiudendo i negozi di chinatown e molti giovani si dirigono verso il centro. La manifestazione prevista per oggi era stata annullata per l'accordo tra Comune e consolato di Pechino. I cinesi, soprattutto giovani e a conoscenza dell'annullamento, gridano slogan contro le bandiere taroccate dell'Inter in vendita presso lo stadio che non hanno potuto distribuire in quanto i commercianti già ne erano in possesso. La Polizia segue con attenzione.
Sempre peggio ..... :eek:
da dove le pigli ste news? :asd:
jimmywarsall
18-04-2007, 15:44
http://doom3.planet-multiplayer.de/forum/html/emoticons/hallo.gif
(e cmq gli auguri si fanno prima :read: .... :Perfido: )
jimmywarsall
18-04-2007, 15:45
da dove le pigli ste news? :asd:
TuttoSport, ovvio :O
:asd: :asd:
In parte sono vere ..... ( le parti sull'Itner naturalmente )
jimmywarsall
18-04-2007, 15:52
Comunque vi saluto a tutti (e a sorrate vostre :O )...
domani partenza ore 6:00, destinazione Foligno (Umbria)... x lavoro ovviamente :muro: ...
Ci si becca a ignomina Genoana compiuta. :D
http://www.comicguide.net/images/smilies/hut.gif
allora sono taroccate, tuttospam non scrive notizie così realistiche :O
Comunque vi saluto a tutti (e a sorrate vostre :O )...
domani partenza ore 6:00, destinazione Foligno (Umbria)... x lavoro ovviamente :muro: ...
Ci si becca a ignomina Genoana compiuta. :D
http://www.comicguide.net/images/smilies/hut.gif
AtuttaBIRRA!
18-04-2007, 15:57
Juve-Fiorentina 0-0 al ritorno...ero sul pullman e tornavo da una gita :)
Io farei un bell' AUGURIO agli itneristi per questo meritato scudetto e per i prossimi 50 che vinceranno tutti di fila
http://img398.imageshack.us/img398/7480/totojellaua1.jpg (http://imageshack.us)
Invece per i fratelli juventini un saluto da:
http://www.servidellagleba.it/images/wishbrains.jpg
http://www.servidellagleba.it/images/wishbrains.jpg
a me invece sta bene che siano zinne e mi augurerei di poterle toccare e ciuciare come un lattante :O
FORZA ITNER!!!!! LO SCUDO E' TUO, PER I PROSSIMI MILLEMILA ANNI :O
X-ICEMAN
18-04-2007, 16:34
suonan le campane.. sembra quasi a morto :D forse è iniziata la partita del ventennio :D
stanotte quest'uomo chissa come si sfonda :D
http://www.imgpress.it/Immagini/pers_271.jpg
Vado a casa ... Buona serata a tutti ...... ;)
melomanu
18-04-2007, 16:49
scusate non ho resistito :asd:
ho passato per 30" su itner-roma, ed ho subito cambiato :D
ma quanto sono culonei caressa e bergomi nel commentare l'itner?
caressa: " ibra tenta di superare ferrari con un grandissima giocata... ferrari ritorna e gli porta via il pallone.... anche ferrari è un ex, ma non ha giocato molto nell'itner in quell'anno, non potendo esprimere le sue qualità... è cmq un buon giovane... "
bergomi: " eh si è capitato in un'annata sbagliata, dove c'era tardelli alla guida, che non ha fatto molto bene all'itner"
ma perchè, gli altri che hann fatto?
non si può sentire più il commento caressa+bergomi :nono:
oltretutto il sito della gazza è andato in tilt : ci saranno decenni di itneristi collegati che attendono di festeggiare :asd:
oltretutto il sito della gazza è andato in tilt : ci saranno decenni di itneristi collegati che attendono di festeggiare :asd:
è SUBBISSADO di richieste da parte dei tifosi :asd:
melomanu
18-04-2007, 17:10
"Sesso con calciatore del Livorno"
La pupa Rosy: "Il nome è un segreto"Il secchione Sala non è più al suo fianco, ma la pupa Rosy Dilettuso non sembra sentirne la mancanza. Vinto il reality "La pupa e il secchione", la 30enne pugliese ha svelato a Star Tv di aver salutato il pagamento in gettoni d'oro con un incontro tra le lenzuola piuttosto speciale. "A Pasqua, per festeggiare l'arrivo della vincita, ho passato una notte di fuoco con un calciatore del Livorno". Il nome? "Non lo farò".
Insomma, si dice il peccato ma non il peccatore. Forse anche per stuzzicare la curiosità dei fan, con il rischio, però, di allertare qualche maligno pronto a dire che non sia tutto poi così vero. Sull'identità dell'eccellente conquista, infatti, la Dilettuso, Miss Cubista 2006, ha steso un velo di mistero ed è del tutto inutile provare a fare nomi.
I segreti del cuscino resteranno tali fino a che la mora di Bitonto non deciderà che è tempo di svelare almeno il numero della maglia di chi le ha regalato una notte di passione.
Di calciatori rubacuori il Livorno ne vanta alcuni, tra loro c'è anche chi ha famose showgirl nel palmares delle conquiste.
Di certo il capitolo "secchioni" è decisamente archiviato e il presente, a quanto pare, ha presumibilmente molti più muscoli di Sala.
Ai tempi del "suo" secchione, Rosy confessò maliziosa: "Il sesso con Alessandro Sala? Se le telecamere potessero parlare ne racconterebbero delle belle". Questa volta invece a non voler parlare è lei"
che ciabatte certe ragazze :nono:
melomanu
18-04-2007, 17:12
è SUBBISSADO di richieste da parte dei tifosi :asd:
gi saranno sondaggi ingredibbili :asd:
melomanu
18-04-2007, 17:16
roma in vantaggio ! :rotfl:
Già me la vedo....l'Inter perde tutte le partite fino all'ultima di campionato. :eek:
melomanu
18-04-2007, 17:19
Già me la vedo....l'Inter perde tutte le partite fino all'ultima di campionato. :eek:
impossibile :fagiano:
miciopazzo198x
18-04-2007, 17:20
Vabbe questi sono sculati e putroppo...
però quanto goooooooodooooooooooo :D
mamma mia il mio pene potrebbe esplodere dalla goduria!!!!!:D
X-ICEMAN
18-04-2007, 17:24
tra vederlo festeggiare a mancini o a totti, non so quale dei 2 mali sarebbe il peggiore :)
forse a totti ma giusto perchè sarebbe qualcosa di epico (in negativo per i tifosi interisti )
purtroppo rimarrà un sogno
melomanu
18-04-2007, 17:30
tra vederlo festeggiare a mancini o a totti, non so quale dei 2 mali sarebbe il peggiore :)
forse a totti ma giusto perchè sarebbe qualcosa di epico (in negativo per i tifosi interisti )
purtroppo rimarrà un sogno
in effetti er burinazza non so se sia più piacevole da veder festeggiare :D
Jollyroger87
18-04-2007, 17:30
ragazzi non è ancora finita....
FORZA ITNER!!!!! LO SCUDO E' TUO, PER I PROSSIMI MILLEMILA ANNI :O
impossibile :fagiano:
Non mettiamo limiti alla provvidenza...
http://sport.alice.it/it/calcio/serie_a/0607/replay/flash/interroma01/gol.html
melomanu
18-04-2007, 17:33
ragazzi non è ancora finita....
melomanu
18-04-2007, 17:33
Non mettiamo limiti alla provvidenza...
in questo momento il pianeta moratti ha meno limiti della provvidenza :O
Jollyroger87
18-04-2007, 17:40
Cioè, ma avete visto che rigore hanno dato all'Inter?!???! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Blindman
Anche questo rigore va BEN OLTRE la provvidenza :asd:
melomanu
Cioè, ma avete visto che rigore hanno dato all'Inter?!???! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
BRONDO !!?? :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Spiega spiega...io mi limito al commento delal Gazza: "Pareggio dell'Inter: segna Materazzi su rigore per fallo di Doni su Adriano che però non c'era. Int-Rom 1-1"
miciopazzo198x
18-04-2007, 17:44
AHAHAHAH
Andranno a festeggiare lo scudetto col rigore rubatooooooooo
AHAHAHAH
MA I POVERACCI SONO ONESTI..... SI :O come no
E' il giusto riassunto di una stagione truffaldina....
CHE BELLO, VORREMMO STARE TUTTI AL MEAZZA A VEDERE IL CONTENTINO DEL SECOLO 21esimo
melomanu
18-04-2007, 17:44
Spiega spiega...io mi limito al commento delal Gazza: "Pareggio dell'Inter: segna Materazzi su rigore per fallo di Doni su Adriano che però non c'era. Int-Rom 1-1"
MA LOL !! :sbonk:
Ma che vanno a festeggiare...tanto finisce 2-3, tripletta di Perrota e l'altro gol dell'Inter di Stankovic...
miciopazzo198x
18-04-2007, 17:46
Non c'è da ridere!!! Prendi in giro l'onesta di chi ha 20 punti di vantaggio e si butta in area x un rigore? E lo pagano quanto? 6 milioni all'anno?
IMPERATORE DEL FALSO RIGORE
a che gli serve BUFFON? ne hanno 30 di buffoni, e altri .....
Jollyroger87
18-04-2007, 17:46
Bellissimo passaggio filtrante di Ibrah, Adriano corre verso il pallone, Doni si sdraia praticamente, ma NON TOCCA, IN ALCUN MODO, Adriano, che vola :O
Per scriverlo in un commento di una riga deve essere proprio clamoroso...
melomanu
18-04-2007, 17:47
http://www.controrete.com/images/moratti.jpg
"Pronto, insomma, possiamo vincerlo sto scudetto, insomma? "
In Ascoli - Milan hanno ammonito tutta la difesa dell'Ascoli compreso il portiere :asd:
Fuori Grosso e Adriano, dentro Dacourt e Cruz...bella annata quella di Grosso...sì... Ma io l'avevo detto che non era un fenomeno...
Ahò e mo' aBBasta! :O
La segatura mi trabocca persno dalle fessure degli altoparlanti! :eek:
:D
melomanu
18-04-2007, 17:59
beh ma sai quando leggo di certi Papi che sventolano la corretta scelta di ieri dell'arbitro sul rigore non dato a pavel, su balzaretti espulso con merito, etc, minimo minimo VENGO quando vedo assegnati certi rigori ;)
melomanu
18-04-2007, 18:07
Vieri in campo !!! :)
e dai son contento per lui :)
melomanu
18-04-2007, 18:17
a che ora sono i caroselli? :confused:
X-ICEMAN
18-04-2007, 18:20
a che ora sono i caroselli? :confused:
naa
secondo me lo fanno apposta a non vincere oggi, vogliono festeggiare domenica contro i bianconeri ( il siena, gli unici che possono battere )
PeterGriffin
18-04-2007, 18:22
lol, continua continua, mi fai morire :rotfl:
Toooooooooootttttttttttttttttttttttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Blindman
18-04-2007, 18:24
Via ai caroselli......
Anzi no......
melomanu
18-04-2007, 18:24
che facce gli itneristi sugli spalti... :asd: chissà se c'era qualche nostro amico anche la in mezzo :asd:
cassetti e sono tre pappine ai megacampeones......
Dejavu se non sbaglio lo stesso risultato del 5 maggio:ciapet: :ciapet:
melomanu
18-04-2007, 18:25
pure la cronista di sky s'è impappinata :sbonk:
cmq io esco a fare i caroselli, mi sembra doveroso rendere omaggio ai campeonas :O
Jollyroger87
18-04-2007, 18:26
Ho visto 2 partite quest'anno dell'Inter....Valencia - Inde e Inde - Roma :O
Posso ritenermi soddisfatto :D
Pure Cassetti ha segnato :D E miglior giocatore della Roma FERRARI! :D
miciopazzo198x
18-04-2007, 18:26
GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO!
mamma mia che bei ricordi!
Ho visto 2 partite quest'anno dell'Inter....Valencia - Inde e Inde - Roma :O
Posso ritenermi soddisfatto :D
Pure Cassetti ha segnato :D E miglior giocatore della Roma FERRARI! :D
Ti pago se guardi pure tutte le prossime di campionato :D
Pffffffiiiiiuuuu....sei salvo :D
:eek:
Cos'è che dovevi festeggiare tu?
Ma ketzo, sei nato per essere smentito... come gli anni passati, ogni volta entravi qui col proclama e... PAM! Puntuale la sdentata! :asd:
Tu sei il recoil del clan intertriste! :D
Aspetta che lo sappiano gli altri tuoi accoliti... :Perfido:
PS. :friend:
Jollyroger87
18-04-2007, 18:31
Ronald, stai scaldando il motore dell'Alfa? :rotfl:
Lo tieni già acceso per la partita contro il Siena? :asd:
:fuck: :fuck:
AtuttaBIRRA!
18-04-2007, 18:32
ragazzi devo proprio ritenermi soddisfatto dell'insonorizzazione della mia camera, oh non sento nemmeno un clacson suonare fuori! :asd:
X-ICEMAN
18-04-2007, 18:33
ma non era 4-2 ?
Jollyroger87
ma non era 4-2 ?
anfatti :O
AtuttaBIRRA!
:eek:
Cos'è che dovevi festeggiare tu?
Ma ketzo, sei nato per essere smentito... come gli anni passati, ogni volta entravi qui col proclama e... PAM! Puntuale la sdentata! :asd:
Tu sei il recoil del clan intertriste! :D
Aspetta che lo sappiano gli altri tuoi accoliti... :Perfido:
PS. :friend:
a tal proposito oggi in ufficio esponevano già bandiere dell'inter...ma io dico, costa tanto aspettare domani? :doh:
son proprio masochisti sti nerazzurri :D
melomanu
18-04-2007, 18:34
ragazzi devo proprio ritenermi soddisfatto dell'insonorizzazione della mia camera, oh non sento nemmeno un clacson suonare fuori! :asd:
lavati le orecchie :asd:
miciopazzo198x
18-04-2007, 18:36
a tal proposito oggi in ufficio esponevano già bandiere dell'inter...ma io dico, costa tanto aspettare domani? :doh:
son proprio masochisti sti nerazzurri :D
Chiamiamoli masochisti perchè se no chiudono pure qui e ci bannano
melomanu
18-04-2007, 18:38
ai ev e drim :asd:
ai ev e drim :asd:
Toh, posta pure Totti adesso ? :O
X-ICEMAN
18-04-2007, 18:40
meno male che a sto giro hanno un fottio di punti di vantaggio.. le partite decisive le perde SEMPRE mancini.. (o l'inter in generale dell'ultimo decennio+) *
*ad esclusione della coppa mancini
melomanu
18-04-2007, 18:41
Toh, posta pure Totti adesso ? :O
:sbonk:
cmq segnalato per avermi confuso con quel coso la :rolleyes:
io, da buon masochista, ho fatto in modo di essere in corso Lodi per la fine dell'incontro :O ero sicuro di vedere la festa e non volevo perdermela, magari tra 20 anni non sarò più a Milano
chissà come mai non c'era in giro nessuno, a parte il solito traffico delle 19 :fiufiu:
meglio così, domenica vado in montagna dove il rumore dei clacson non potrà arrivare :Prrr:
melomanu
18-04-2007, 18:44
vabbuò, ve saluto :D
cià :D
io, da buon masochista, ho fatto in modo di essere in corso Lodi per la fine dell'incontro :O ero sicuro di vedere la festa e non volevo perdermela, magari tra 20 anni non sarò più a Milano
chissà come mai non c'era in giro nessuno, a parte il solito traffico delle 19 :fiufiu:
meglio così, domenica vado in montagna dove il rumore dei clacson non potrà arrivare :Prrr:
Tanto domenica non lo possono festeggiare lo stesso!
La festa si terrà il 29 ad Empoli!
Ho detto! :O
AtuttaBIRRA!
18-04-2007, 18:48
oh cmq recchia non si smentisce mai :asd:
Blindman
18-04-2007, 18:48
Tanto domenica non lo possono festeggiare lo stesso!
La festa si terrà il 29 ad Empoli!
Ho detto! :O
matematicamente possono vincerlo domenica?
oh cmq recchia non si smentisce mai :asd:
io ero veramente convinto della vittoria dell'Itner oggi :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.