View Full Version : Juventus Clan HWU - 2006/2007 - A tutta B! (e ignominia fu...)
Busta con proiettile a Moratti e all'Inter
Dietro le parole del tifoso juventino al bar, c'è il sospetto di una provocazione studiata per mettere in difficoltà Massimo Moratti.
Intanto nella sede nerazzurra è arrivata una lettera di minacce al presidente ed all'Inter con un proiettile all'interno. La Procura ha aperto un fascicolo.
(Corriere della Sera)
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Chiaramente il superonesto è in mezzo ad un gombloddddoooo...ma vergogna :mad:
Chissà se le minacce sono per l'affare da 1,7 miliardi di € della Saras... ;)
Buondì :)
Notizia falsa e tendenziosa! :O
E poi col kaiser, con tutti quei pseudotifosi che remano contro e che sono pronti a contestarti a prescindere, col cavolo che investirei.
Il sommo è proprio sommo ..... risposta n° 26.000 del topic ...... :ave: :ave:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Chiaramente il superonesto è in mezzo ad un gombloddddoooo...ma vergogna :mad:
Chissà se le minacce sono per l'affare da 1,7 miliardi di € della Saras... ;)
Buondì :)
Quanto alla Saras, non credo... è forse uno dei pochi casi aziendali in cui il CEO è un mezzo fantoccio ed il presidente (il maggiore dei fratelli, Gianmarco) tiene in mano il timone, insieme al CFO (Costanzo) ed al MD (Scaffardi).
Bellissimo Moratti che va via dal bar dove era seduto il tifoso juventino dicendo "Tanto vinciamo noi" :rotfl: :rotfl:
Everyman
21-03-2007, 09:54
Ma 'sti cazzi? :D
Prima di tutto: :ave:
Perche' un :ave: e' d'obbligo quando il sommo parla :ave:
Chiarito questo sacro punto e parlando della frase che ti ho quotato, " 'sti cazzi" ce li ha tutti blindo :O (:O )
Prima di tutto: :ave:
Perche' un :ave: e' d'obbligo quando il sommo parla :ave:
Chiarito questo sacro punto e parlando della frase che ti ho quotato, " 'sti cazzi" ce li ha tutti blindo :O (:O )
In questo caso, un "Minchia, che gran culo che ha!" ci sta tutto allora! :O
:asd:
In questo caso, un "Minchia, che gran culo che ha!" ci sta tutto allora! :O
Non posso che inchinarmi dopo questa frase ad minchiam :ave:
Non posso che inchinarmi dopo questa frase ad minchiam :ave:
Ocio all'angolo di inclinazione, però! :D
Intorno a PI/2 sono proprio minchiae acerbum!
Quanto alla Saras, non credo... è forse uno dei pochi casi aziendali in cui il CEO è un mezzo fantoccio ed il presidente (il maggiore dei fratelli, Gianmarco) tiene in mano il timone, insieme al CFO (Costanzo) ed al MD (Scaffardi).
quindi se ho capito bene, il caro massimo non conta nulla?
quindi se ho capito bene, il caro massimo non conta nulla?
Pochino, direi.
Ma non lo scopro certo io oggi.
Pochino, direi.
uauauaudsasdsasd
e fa tanto lo sborone?
melomanu
21-03-2007, 10:32
bastardi, m'avete fatto piasciare di sotto con le vostre perle :asd:
Sommo :ave:
LuPellox85
21-03-2007, 10:33
bastardi, m'avete fatto piasciare di sotto con le vostre perle :asd:
Sommo :ave:
ma tu sei siciliano, non sei in-continente
(faceva ridere? :stordita: ) :D
melomanu
21-03-2007, 10:35
ma tu sei siciliano, non sei in-continente
(faceva ridere? :stordita: ) :D
:old:
io cmq vivo su un'isola, mi ritengo fortunato di ciò :O
uauauaudsasdsasd
e fa tanto lo sborone?
Be', formalmente ne ha titolo, figura pur sempre come CEO.
Che poi sia sempre stato mandato a giocare altrove dal fratello maggiore, questo è un altro paio di braghe (a dire il vero il motivo non lo conosco, non mi sembra un cretino, francamente).
Magari salterà fuori qualcuno che dirà che questa voce l'ha messa in giro Moggi per giustificare anni di investimenti non proprio oculati.
ma dove l'hai pescata tutta quell'anticaja e petrella che vendi???:O
Juve, Klose significa "chiuso"?
Il Werder Brema è deciso a tenersi il suo centravanti e capocannoniere del Mondiale 2006, entrato nel mirino dei bianconeri. E prepara un robusto aumento di ingaggio
BREMA (Germania), 21 marzo 2007 - Il Werder Brema in contropiede per Miroslav Klose, il centravanti dei biancoverdi tedesco-orientali e della Germania entrato nel mirino di alcuni grandi club europei, tra cui la Juventus. La dirigenza del Werder ha deciso di provare seriamente a tenerselo, aprendo la borsa: secondo la Bild Zeitung, per lui è pronto un rinnovo di contratto fino al 2010, con ingaggio annuale di 4,2 milioni di euro a fronte degli attuali 2,8.
"RESTERA' CON NOI" - Che per lui ci sia la coda, Klose lo ha dichiarato anche recentemente: "Sono richiesto da 4-5 club", ha detto il capocannoniere del Mondiale 200. Ma il direttore sportivo Klaus Allofs, forte dell'offerta che si preparerebbe a fargli, si mostra sicuro: "Sono molto fiducioso che Miro rimanga con noi". Nelle speranze di Allofs, tra l'altro, una rapida chiusura del tormentone di voci di mercato dovrebbe anche dare più tranquillità al giocatore, che in Bundesliga è a digiuno di gol da 615
LuPellox85
21-03-2007, 10:41
io vivo in una regione che non ha sbocchi sul mare, ma stiamo progettando di invadere le marche per avere il nostro corridoio :O
melomanu
21-03-2007, 10:42
ma dove l'hai pescata tutta quell'anticaja e petrella che vendi???:O
Cheee ????
http://www.corriere.it/Hermes%20Foto/2006/05/08/0IYP86JC--140x180.jpg
Livorno: esonerato Arrigoni, il nuovo allenatore è Orsi
Il Livorno ha esonerato Daniele Arrigoni, che ha ricevuto la notizia dal dirigente Elio Signorelli intorno alle 23 di ieri sera.
Il nuovo allenatore è Fernando Orsi, ex portiere della Lazio e vice di Mancini. Entrano a far parte dello staff tecnico anche Spinosi (vice-allenatore) e Ventrone (preparatore atletico).
Ecco dov'è andato a finire .... :D :D
melomanu
21-03-2007, 10:46
http://212.239.39.34/newsmem/tuttosport/prima/prima.jpg
COOOSAAAA !? 20 MLN PER VAN PALLADINHOVIC !? ma sbrurotfl :rotfl: :rotfl:
http://212.239.39.34/newsmem/corsport/prima/prima.jpg
Adriano litiga per du zoccole :asd:
Juve, Klose significa "chiuso"?
Il Werder Brema è deciso a tenersi il suo centravanti e capocannoniere del Mondiale 2006, entrato nel mirino dei bianconeri. E prepara un robusto aumento di ingaggio
BREMA (Germania), 21 marzo 2007 - Il Werder Brema in contropiede per Miroslav Klose, il centravanti dei biancoverdi tedesco-orientali e della Germania entrato nel mirino di alcuni grandi club europei, tra cui la Juventus. La dirigenza del Werder ha deciso di provare seriamente a tenerselo, aprendo la borsa: secondo la Bild Zeitung, per lui è pronto un rinnovo di contratto fino al 2010, con ingaggio annuale di 4,2 milioni di euro a fronte degli attuali 2,8.
"RESTERA' CON NOI" - Che per lui ci sia la coda, Klose lo ha dichiarato anche recentemente: "Sono richiesto da 4-5 club", ha detto il capocannoniere del Mondiale 200. Ma il direttore sportivo Klaus Allofs, forte dell'offerta che si preparerebbe a fargli, si mostra sicuro: "Sono molto fiducioso che Miro rimanga con noi". Nelle speranze di Allofs, tra l'altro, una rapida chiusura del tormentone di voci di mercato dovrebbe anche dare più tranquillità al giocatore, che in Bundesliga è a digiuno di gol da 615
Ammazza che "fini" linguisti... Klose non significa proprio un bel niente! :D
io vivo in una regione che non ha sbocchi sul mare, ma stiamo progettando di invadere le marche per avere il nostro corridoio :O
Andorra o San Marino ?
:O
Be', formalmente ne ha titolo, figura pur sempre come CEO.
Che poi sia sempre stato mandato a giocare altrove dal fratello maggiore, questo è un altro paio di braghe (a dire il vero il motivo non lo conosco, non mi sembra un cretino, francamente).
Magari salterà fuori qualcuno che dirà che questa voce l'ha messa in giro Moggi per giustificare anni di investimenti non proprio oculati.
sicuramente, ma essere una figura di facciata e darsi arie da plenipotenziario non è il max...
Invece a me lo sembra, viste le vaccate che ha fatto con l'itner, chi gli darebbe in mano le sorti di una tale azienda?
Come disse Confuncia:
"Tira più un pelo di faiga che un tir di buoi dei paesi tuoi..."
Augh :O
AtuttaBIRRA!
21-03-2007, 11:00
Ammazza che "fini" linguisti... Klose non significa proprio un bel niente! :D
non vorrai mica dire che Strunz non significa Stronzo!?:eek:
Cheee ????
http://www.corriere.it/Hermes%20Foto/2006/05/08/0IYP86JC--140x180.jpg
anticaja e petrella è un modo di dire romano per definire oggetti vecchi e in disuso...:cool:
Livorno: esonerato Arrigoni, il nuovo allenatore è Orsi
Il Livorno ha esonerato Daniele Arrigoni, che ha ricevuto la notizia dal dirigente Elio Signorelli intorno alle 23 di ieri sera.
Il nuovo allenatore è Fernando Orsi, ex portiere della Lazio e vice di Mancini. Entrano a far parte dello staff tecnico anche Spinosi (vice-allenatore) e Ventrone (preparatore atletico).
Ecco dov'è andato a finire .... :D :D
meno male che Spinelli non più tardi di ieri sera aveva smentito tutto!!!:doh:
e così vi hanno sostituito anche nell'influenza sul livorno, inserendo il loro vice-secondo allenatore...
E Merdsacker ??? :O
cioè, se quei due hanno litigato per quella svaccata di pupe e secchioni, stanno messi male...:muro: :muro:
LuPellox85
21-03-2007, 11:05
E Merdsacker ??? :O
è una varietà della torta sacher..
ma non è fatta con la cioccolata :sofico:
http://www.stabinger.it/images/news/Sacher-NL.jpg
melomanu
21-03-2007, 11:12
anticaja e petrella è un modo di dire romano per definire oggetti vecchi e in disuso...:cool:
ah quindi come il tuo uccello, in pratica :O
A porposito di STRUNZ, Onore al Trap...
Ecco la trascrizione del testo integrale della conferenza stampa
in lingua tedesca:
Es gibt im Moment in diese Mannschaft, oh, einige Spieler vergessen ihren Profi was sie sind. Ich lese nicht sehr viele Zeitungen, aber ich habe gehört viele Situationen.
Wir haben nicht offensiv gespielt. Es gibt keine deutsche Mannschaft spielt offensiv und die Namen offensiv wie Bayern. Letzte Spiel hatten wir in Platz drei Spitzen: Elber, Jancker und dann Zickler. Wir mussen nicht vergessen Zickler. Zickler ist eine Spitzen mehr, Mehmet mehr Basler.
Ist klar diese Wörter, ist möglich verstehen, was ich hab' gesagt? Danke.
Offensiv, offensiv ist wie machen in Platz.
Ich habe erklärt mit diese zwei Spieler: Nach Dortmund brauchen vielleicht Halbzeit Pause. Ich habe auch andere Mannschaften gesehen in Europa nach diese Mittwoch. Ich habe gesehen auch zwei Tage die Training.
Ein Trainer ist nicht ein Idiot! Ein Trainer ist da ... sehen was passieren in Platz. In diese Spiel es waren zwei, drei oder vier Spieler, die waren schwach wie eine Flasche leer!
Haben Sie gesehen Mittwoch, welche Mannschaft hat gespielt Mittwoch? Hat gespielt Mehmet, oder gespielet Basler, oder gespielt Trapattoni? Diese Spieler beklagen mehr als spiel!
Wissen Sie, warum die Italien-Mannschaften kaufen nicht diese Spieler? Weil wir haben gesehen viele Male sulch Spiel. Haben gesagt, sind nicht Spieler für die italienen, eh..., Meisters.
Struuunz! Strunz ist zwei Jahre hier, hat gespielt zehn Spiel, ist immer verletzt. Was erlaube Strunz?! Letzte Jahre Meister geworden mit Hamann, eh..., Nerlinger. Diese Spieler waren Spieler und waren Meister geworden. Ist immer verletzt! Hat gespielet 25 Spiele in diese Mannschaft, in diese Verein. Muss rispektieren die andere Kollega!
Haben viel nette Kollegan. Stellen diese Kollegan die Frage! Haben keine Mut an Worten, aber ich weiß, was denken über diese Spieler. Mussen zeigen jetzt, ich will, Samstag, diese Spieler mussen zeigen mich, ..., seine Fans, mussen alleine die Spiel gewinnen. Muß allein die Spiel gewinnen!
Ich bin müde jetzt Vater dies Spieler, eh.., verteidige immer diese Spiele. Ich habe immer die Schulden, über diese Spieler. Einer ist Mario, einer, ein anderer ist Mehmet. Strunz ist dagegen nicht, hat nur gespielt 25 Prozent diese Spiel!
Ich habe fertig!(il resto purtroppo è incomprensibile)
E qui lo stesso discorso "tradotto" in italiano:
Attenzione: questa "traduzione" cerca di rendere in italiano lo stile e gli errori di Trapattoni, e rispecchia (per un italiano) abbastanza fedelmente l'impressione che il suo discorso suscitava in un ascoltatore tedesco! (p.s. La Germania ha riso per gg :asd: ):
Ci sono in questo momento in questo squadra, oh, alcuni giocatori dimenticano il loro professionista cosa sono. Non leggo molti giornali, ma molte situazioni ho sentito.
Non abbiamo giocato in modo offensivo. Non c'è nessuna squadra tedesca gioca offensivo e i nomi offensivo come Bayern. Ultimo partita avevamo tre punte nella campo: Elber, Jancker e poi Zickler. Non dobbiamo Zickler dimenticare. Zickler è una punte in più, Mehmet più Basler.
È chiaro queste parole? È possibile di capire, cosa io ho detto? Grazie.
Offensivo, offensivo è come fare nella campo.
Io ho dichiarato con queste due giocatori: dopo Dortmund hanno bisogno forse pausa un tempo. Ho visto in Europa anche altre squadre dopo questa mercoledì. Ho visto anche gli allenamento due giorni.
Un allenatore non è nessun idiota! Un allenatore è lì ... vedere cosa succedere in campo. In questo partita esistevano due, tre o quattro giocatori, loro erano deboli come una vuoto bottiglia ("una bottiglia vuota" significa in tedesco: una persona che non vale niente)
Avete mercoledì visto, quale squadra giocato ha mercoledì? Mehmet ha giocato, o giocuato Basler, o giocato Trapattoni? Questi giocatori lagnano più che gioco!
Sapete, perché le squadre Italia comprano non questi giocatori? Perché noi visto abbiamo molta volte tali partita. Hanno detto, giocatori non sono per italianen, eh..., campionis.
Struuunz! Strunz è qui da due anni, dieci partita ha giocato, è sempre ferito. Cosa permetten Strunz?! Anni scorsi diventato campione con Hamann, eh..., Nerlinger. Questi giocatori erano giocatori ed erano diventati campioni. È sempre ferito! Ha giocuato 25 partite in questo squadra, in questa club. Respectare deve gli altri collegen!
Hanno molto simpatici collegen. Ponga a questo collegen la domanda! Non hanno nessuna coraggio di parole, ma io so, cosa pensaren su questo giocatori. Devono mostrare ora, io voglio, sabato (in Germania si gioca di sabato), questi giocatori devono mostrare me, ..., i suoi tiffosi, devono vincere la partita da soli. Deve da soli vincere la partita!
Io sono ora stanco padre di queste giocatore, eh.., difendo sempre questi giocatoren. Io ho sempre i debiti (Trappattono confonde le parole tedesche per "debito" e "colpa"), su questi giocatori. Uno è Mario, uno, un altro è Mehmet. Strunz invece non è, ha solo giocato il 25 per cento questi partita!
Io sono finito (=Ho finito)!
:rotfl:
Gianni1482
21-03-2007, 11:15
SAlve dopati :O
ah quindi come il tuo uccello, in pratica :O
più o meno..:stordita:
melomanu
21-03-2007, 11:17
:asd: :asd:
trap.. :asd:
Gianni1482
21-03-2007, 11:17
vanno su a prendere un po' di fumo? :O
Speriamo almeno sia bbono :D
Gianni1482
21-03-2007, 11:20
Adriano difende la Pupa
21 03 2007
Tutto sarebbe nato per difendere Nora Amile, una delle Pupe televisive, protagonista del reality "La Pupa e il Secchione".
Adriano sarebbe arrivato alle mani con il cestista Howell proprio per la modella di Casablanca.
Domenica sera, discoteca Hollywood, Milano. La solita serata, i soliti frequantatori, calciatori e belle ragazze. Nora Amile è in compagnia dell'amica Belen Rodriguez, ex fidanzata di Borriello.
Nel privè del locale, innavvertitamente, le due ragazze urtano il pivot della Whirpool Varese.
"Lui si è girato di scatto, infuriato – racconta Nora -. Ci ha guardato male e ha cominciato a insultarci. Io ho provato a rispondergli ma non c'era verso di farlo ragionare. Si è avvicinato e ha cominciato a spingerci".
"A quel punto è arrivato Adriano. E' stato l'unico a intervenire in quella situazione mentre per tutti gli altri sembrava non stesse accadendo niente, pure Ronaldo faceva finta di nulla".
Pare che le due ragazze non abbiamo assistito alla rissa vera e propria, cominciata intorno alle 3.30 dentro alla discoteca, proseguita poi fuori dal locale.
Chiamalo scemo a Ronaldo :asd: :asd:
Gianni1482
21-03-2007, 11:22
Belluschi, futuro in bianconero?
21 03 2007
Anche la Juve si sta muovendo sul mercato sudamericano, in particolare in Argentina è segnalata la presenza di osservatori bianconeri.
Nei prossimi giorni è atteso a Torino il procuratore di uno dei talenti più importanti del campionato sudamericano, meno reclamizzato di altri ma altrettanto promettente, stiamo parlando di Fernando Belluschi.
Belluschi, 23 anni, è un centrocampista in grado di ricoprire tutti i ruoli della mediana. Gioca nel River Plate dove ha collezionato 115 presenze con 23 gol.
Nato come seconda punta, Passerella, allenatore del River, lo ha trasformato in un giocatore fondamentale per il suo centrocampo perdonandogli anche la capigliatura 'rasta' che il centrocampista porta da quando è ragazzo.
La società argentina non naviga in buone acque e ha bisogno di fare cassa. Sette milioni di euro è la cifra per la quale la squadra di Buenos Aires sarebbe disposto a cederlo.
Solo nel tuo caso! :eek:
Gianni1482
21-03-2007, 11:32
Lippi al Milan no :cry: :cry:
Gianni1482
21-03-2007, 11:35
Galliani su Bianchi: "Guardiamo sempre con interesse chi ha il Milan nel cuore"
21 03 2007
Dopo che il bomber della Reggina, Rolando Bianchi, da tifoso rossonero ha espresso la sua volontà di voler giocare nel Milan, è arrivata la risposta di Adriano Galliani: "Noi guardiamo sempre con interesse chi ha il Milan nel cuore e infatti abbiamo preso gente come Bonera e Oddo, tifosi rossoneri. A pari valore fra un giocatore nostro e uno che non lo è, scegliamo il primo".
A proposito perchè Bianchi non lo prendiam noi? :stordita:
Adriano difende la Pupa
21 03 2007
Tutto sarebbe nato per difendere Nora Amile, una delle Pupe televisive, protagonista del reality "La Pupa e il Secchione".
Adriano sarebbe arrivato alle mani con il cestista Howell proprio per la modella di Casablanca.
Domenica sera, discoteca Hollywood, Milano. La solita serata, i soliti frequantatori, calciatori e belle ragazze. Nora Amile è in compagnia dell'amica Belen Rodriguez, ex fidanzata di Borriello.
Nel privè del locale, innavvertitamente, le due ragazze urtano il pivot della Whirpool Varese.
"Lui si è girato di scatto, infuriato – racconta Nora -. Ci ha guardato male e ha cominciato a insultarci. Io ho provato a rispondergli ma non c'era verso di farlo ragionare. Si è avvicinato e ha cominciato a spingerci".
"A quel punto è arrivato Adriano. E' stato l'unico a intervenire in quella situazione mentre per tutti gli altri sembrava non stesse accadendo niente, pure Ronaldo faceva finta di nulla".
Pare che le due ragazze non abbiamo assistito alla rissa vera e propria, cominciata intorno alle 3.30 dentro alla discoteca, proseguita poi fuori dal locale.
Chiamalo scemo a Ronaldo :asd: :asd:
scemo!!
Per quella sciacquetta non ti puoi sputtanare a quel modo per farle un po' di pubblicità.
Vedi Ronaldo, abituato a di ben meglio, non se le è filate de pezza.
21 03 2007
Dopo che il bomber della Reggina, Rolando Bianchi, da tifoso rossonero ha espresso la sua volontà di voler giocare nel Milan, è arrivata la risposta di Adriano Galliani: "Noi guardiamo sempre con interesse chi ha il Milan nel cuore e infatti abbiamo preso gente come Bonera e Oddo, tifosi rossoneri. A pari valore fra un giocatore nostro e uno che non lo è, scegliamo il primo".
A proposito perchè Bianchi non lo prendiam noi? :stordita:
perchè avete già Blanc...:O
ronaldovieri
21-03-2007, 11:39
scemo!!
Per quella sciacquetta non ti puoi sputtanare a quel modo per farle un po' di pubblicità.
vabbe mica la avrà difesa perchè è bella:D
ronaldo ci credo che non si è alzato non ce la faceva con quella panza :asd:
:cry: ronnie:cry:
ALBIZZIE
21-03-2007, 11:40
21 03 2007
bene.
così adesso si conosce la vera ragione del perchè il milan non ha preso Ibra.
e che non se ne parli più. :O
Gianni1482
21-03-2007, 11:41
scemo!!
Infatti ma Adriano pare abbia una certa indole a cacciarsi nei guai :O
Teliqalipukt
21-03-2007, 11:41
:eek: :eek: :eek: :eek:
Questo messaggio ti riabilita!!!!
(Quasi :Perfido: )
ALBIZZIE
21-03-2007, 11:42
diciamo che se l'è filata e basta. :fagiano:
Gianni1482
21-03-2007, 11:42
bene.
così adesso si conosce la vera ragione del perchè il milan non ha preso Ibra.
e che non se ne parli più. :O
Ah si infatti lui tifava Inter da bambino quindi era incompatibile!! meglio Oliveira :O :sofico: :sofico: :ciapet:
Gianni1482
21-03-2007, 11:43
:eek: :eek: :eek: :eek:
Questo messaggio ti riabilita!!!!
(Quasi :Perfido: )
Queste lacrime di Nostalgia no :O
diciamo che se l'è filata e basta. :fagiano:
Ah si infatti lui tifava Inter da bambino quindi era incompatibile!! meglio Oliveira :O :sofico: :sofico: :ciapet:
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
AtuttaBIRRA!
21-03-2007, 11:49
Solo nel tuo caso! :eek:
:sob:
Gianni1482
21-03-2007, 11:53
Ciao a tutti !!! a dopo!!!
Ma no, tess'AURO!
ScherSo! :vicini:
ronaldovieri
21-03-2007, 12:46
Ma no, tess'AURO!
ScherSo! :vicini:
ste cose fatele in privato almeno :O
MichellePayne
21-03-2007, 13:01
Lippi al Milan no :cry: :cry:
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:cry:
Piccolo... :(
Cmq hai un fantastico Avatar...mi ricorda Galway :)
p.s. Uno non può uscire a farsi un panino a pranzo che subito gli viene voglia di farsi un regalino :O
Quindi, mi sò ciappato la Piesssseetrrre :D
p.s.2 Mi sembrava di trasportare un sacco modello muratore da quanto pesa :eek:
ste cose fatele in privato almeno :O
Uè, Schweinsteiger, che fai?
Ti allarghi? :Perfido:
p.s. Uno non può uscire a farsi un panino a pranzo che subito gli viene voglia di farsi un regalino :O
Io la aprirei per vedere se c'è dentro il mattone ...... :Perfido:
magari il Cessi ce ne da 50 :sofico:
tuttosport, risata quotidiana
Io la aprirei per vedere se c'è dentro il mattone ...... :Perfido:
Confermo !
E' nero, ed inoltre nella scatola hanno allegato anche il manuale del "Perfetto muratore della Val Brembana" :O
Blindman
21-03-2007, 13:49
magari il Cessi ce ne da 50 :sofico:
tuttosport, risata quotidiana
anche la Cazzetta ha sparato la stessa valutazione :asd:
melomanu
21-03-2007, 13:58
:cry: :cry: :cry:
Bastaddo la voglio anche ioooooooooooo :cry: :cry:
Tzk!
A mio cuGGino ci hanno reggalato la pleistèscion 4 prima ancora che uscisse la 2! :O
melomanu
21-03-2007, 14:03
Tzk!
A mio cuGGino ci hanno reggalato la pleistèscion 4 prima ancora che uscisse la 2! :O
scommetto che tifa anche itner :O
scommetto che tifa anche itner :O
Fin da quand'era feto!
Anzi, fetente! :O
Confermo !
E' nero, ed inoltre nella scatola hanno allegato anche il manuale del "Perfetto muratore della Val Brembana" :O
C'era anche una copia dell' Eco di Bergamo per farsi il cappello di carta ???? :D :D
melomanu
21-03-2007, 14:06
B: il 10/4 recuperi 10/a giornata
Sono Brescia- Triestina, Juventus- Napoli e Treviso- Pescara
(ANSA) - MILANO, 20 MAR - Brescia-Triestina, Juve-Napoli e Treviso-Pescara, recuperi della 10/a di ritorno del campionato di serie B, si disputeranno il 10 aprile. La Lega Calcio ha ufficializzato oggi l'accoglimento della richiesta avanzata da Brescia, Juventus e Treviso sulla base della delibera assembleare che consente alle societa' di serie B di chiedere il rinvio delle gare di campionato in caso di convocazione di almeno due propri calciatori nelle Nazionali.
melomanu
21-03-2007, 14:06
Fin da quand'era feto!
O anche, fetuso ! :O
melomanu
21-03-2007, 14:08
Ribery, la Juve nei suoi pensieri
"Voglio l'estero, Italia è in pole"
La Juventus è a caccia di grandi giocatori per la prossima stagione, ma è quasi sempre la società bianconera a fare il primo passo per averli. Questa volta è il contrario, visto che Frank Ribery, stella del Marsiglia, è pronto a lasciare la Francia: "A fine campionato dirò ai dirigenti che voglio andare all'estero - ha detto - l'Italia è certamente in pole". Il sogno è chiamato Juve, il costo è di 20 milioni di euro.
L'accordo per la cessione con il presidente Pape Diouf, c'è già. Le pretendenti per averlo pure. La volontà di vestire la casacca della Juve anche. Gli ingredienti per il passaggio di Frank Ribery in Italia ci sono tutti, basta avere pazienza fino a giugno. Già nella scorsa estate il giocatore francese, protagonista di un ottimo Mondiale, era nel mirino delle grandi d'Europa, tra cui Real Madrid, Arsenal e Bayern Monaco, ma fu lo stesso presidente del Marsiglia a dire che il futuro del suo giocatore sarebbe stato nel nostro paese, dove Ribery avrebbe potuto esprimersi al massimo delle sue potenzialità. Il problema vero nasce dalla possibilità che il Marsiglia cambi padrone, affidandosi a Jacques Kachkar che blinderebbe i campioni della squadra, primo fra tutti Ribery.
Ma la Juventus è pronta a buttarsi sul talento transalpino che non disdegna affatto la corte bianconera: il fatto che in panchina ci sia Didier Deschamps è un fatto tutto a favore del suo arrivo, così come il costo che non appare proibitivo: 20 milioni di euro.
Scusate, non so voi, ma io in questo articolo non vedo dove sia il collegamento ribery-juve: cioè non mi pare di leggere che il giocatore voglia la juve :what:
melomanu
21-03-2007, 14:10
Palladino, messaggio alla Juve
"Se non dovessi giocare mai..."
Raffaele Palladino sta vivendo un gran momento alla Juventus: "E' un sogno - spiega - devo solo continuare così, rimanendo con i piedi per terra. In più, davanti a me, ho due mostri sacri come Del Piero e Trezeguet". C'è chi lo paragona a Van Basten, ma lui preferisce volare basso, anche se l'obiettivo è di giocare più spesso: "Sento la fiducia di Deschamps, ma certo se non dovessi giocare mai allora cambierebbe tutto".
C'è chi come Zola lo accosta a Marco Van Basten, chi vede in lui l'erede naturale di Alessandro Del Piero, o la predisposizione alle giocate ad effetto tipiche di fuoriclasse come Ibrahimovic o Cristiano Ronaldo. Raffaele Palladino, napoletano doc, ma juventino da diverse generazioni, non si monta la testa, preferisce restare con i piedi ben saldi al terreno e fare un passo alla volta. All' indomani della tripletta in campionato contro la Triestina, è lui l'uomo del giorno nel ritiro degli azzurrini alla 'Borghesiana' e approfitta delle luci della ribalta. "Non mi sento ancora titolare - ammette - davanti a me ho due mostri sacri come Del Piero e Trezeguet". I confronti con i grandi fuoriclasse del calcio non lo spaventano, ma Palladino preferisce volare basso: "Io come Van Basten? Non esageriamo, ho delle sue cassette a casa e spesso riguardo i suoi gol per carpirne i segreti - ha confessato - lui è stato uno dei più forti giocatori di sempre, un punto di riferimento per un giovane come me, ma il mio idolo da piccolo era Del Piero. Avevo il suo poster in camera. Era il momento della sua esplosione. Sono cresciuto con i suoi gol a giro, mi piacerebbe farne anche a me".
Per il suo futuro fa fatica ad immaginarsi lontano dalla Juventus, "mi ha dato tutto", ma ammette di essere rimasto infastidito dalle continue voci di mercato che vorrebbero la società bianconera vicina a diversi attaccanti per la prossima stagione: "Per un giovane come giocare è fondamentale per continuare a crescere - ha spiegato - mi dispiace leggere sui quotidiani che la Juve tratta degli attaccanti, e non tutti sono forti come Cristiano Ronaldo. Io comunque sono tranquillo perchè sento la fiducia di Deschamps e questa è la cosa più importante. Vedremo, certo se non dovessi giocare mai, allora cambierebbe tutto, ma sono sicuro che non succederà".
Uè ciccio ora non t'allargare eh... ok che sei forte assai, fai bei gol, giochi praticamente sempre bene, ma non iniziare a lanciare messaggi che non vuoi panchina etc ;)
Ribery, la Juve nei suoi pensieri
"Voglio l'estero, Italia è in pole"
La Juventus è a caccia di grandi giocatori per la prossima stagione, ma è quasi sempre la società bianconera a fare il primo passo per averli. Questa volta è il contrario, visto che Frank Ribery, stella del Marsiglia, è pronto a lasciare la Francia: "A fine campionato dirò ai dirigenti che voglio andare all'estero - ha detto - l'Italia è certamente in pole". Il sogno è chiamato Juve, il costo è di 20 milioni di euro.
L'accordo per la cessione con il presidente Pape Diouf, c'è già. Le pretendenti per averlo pure. La volontà di vestire la casacca della Juve anche. Gli ingredienti per il passaggio di Frank Ribery in Italia ci sono tutti, basta avere pazienza fino a giugno. Già nella scorsa estate il giocatore francese, protagonista di un ottimo Mondiale, era nel mirino delle grandi d'Europa, tra cui Real Madrid, Arsenal e Bayern Monaco, ma fu lo stesso presidente del Marsiglia a dire che il futuro del suo giocatore sarebbe stato nel nostro paese, dove Ribery avrebbe potuto esprimersi al massimo delle sue potenzialità. Il problema vero nasce dalla possibilità che il Marsiglia cambi padrone, affidandosi a Jacques Kachkar che blinderebbe i campioni della squadra, primo fra tutti Ribery.
Ma la Juventus è pronta a buttarsi sul talento transalpino che non disdegna affatto la corte bianconera: il fatto che in panchina ci sia Didier Deschamps è un fatto tutto a favore del suo arrivo, così come il costo che non appare proibitivo: 20 milioni di euro.
Scusate, non so voi, ma io in questo articolo non vedo dove sia il collegamento ribery-juve: cioè non mi pare di leggere che il giocatore voglia la juve :what:
Te lo dice in tre punti.
Motivo principale: Didier in panca.
melomanu
21-03-2007, 14:17
Te lo dice in tre punti.
Motivo principale: Didier in panca.
Si ma non capisco xè essere convinti che LUI voglia la Juve...
Ad ogni modo ai Mondiali mi è piaciuto, ma per 20 mln investirei su altri.
Jollyroger87
21-03-2007, 14:18
Ribery è un ottimo giocatore :O A mio parere i difensori se la cagano addosso appena lo vedono in faccia :O
Riguardo la playstation 3....Sti cazzi :asd: Nessun gioco a cui gioco esiste su play, a parte PES, indi per cui, mi tengo stretto il piccì :O
Blindman
21-03-2007, 14:20
Palladino, messaggio alla Juve
"Se non dovessi giocare mai..."
Raffaele Palladino sta vivendo un gran momento alla Juventus: "E' un sogno - spiega - devo solo continuare così, rimanendo con i piedi per terra. In più, davanti a me, ho due mostri sacri come Del Piero e Trezeguet". C'è chi lo paragona a Van Basten, ma lui preferisce volare basso, anche se l'obiettivo è di giocare più spesso: "Sento la fiducia di Deschamps, ma certo se non dovessi giocare mai allora cambierebbe tutto".
C'è chi come Zola lo accosta a Marco Van Basten, chi vede in lui l'erede naturale di Alessandro Del Piero, o la predisposizione alle giocate ad effetto tipiche di fuoriclasse come Ibrahimovic o Cristiano Ronaldo. Raffaele Palladino, napoletano doc, ma juventino da diverse generazioni, non si monta la testa, preferisce restare con i piedi ben saldi al terreno e fare un passo alla volta. All' indomani della tripletta in campionato contro la Triestina, è lui l'uomo del giorno nel ritiro degli azzurrini alla 'Borghesiana' e approfitta delle luci della ribalta. "Non mi sento ancora titolare - ammette - davanti a me ho due mostri sacri come Del Piero e Trezeguet". I confronti con i grandi fuoriclasse del calcio non lo spaventano, ma Palladino preferisce volare basso: "Io come Van Basten? Non esageriamo, ho delle sue cassette a casa e spesso riguardo i suoi gol per carpirne i segreti - ha confessato - lui è stato uno dei più forti giocatori di sempre, un punto di riferimento per un giovane come me, ma il mio idolo da piccolo era Del Piero. Avevo il suo poster in camera. Era il momento della sua esplosione. Sono cresciuto con i suoi gol a giro, mi piacerebbe farne anche a me".
Per il suo futuro fa fatica ad immaginarsi lontano dalla Juventus, "mi ha dato tutto", ma ammette di essere rimasto infastidito dalle continue voci di mercato che vorrebbero la società bianconera vicina a diversi attaccanti per la prossima stagione: "Per un giovane come giocare è fondamentale per continuare a crescere - ha spiegato - mi dispiace leggere sui quotidiani che la Juve tratta degli attaccanti, e non tutti sono forti come Cristiano Ronaldo. Io comunque sono tranquillo perchè sento la fiducia di Deschamps e questa è la cosa più importante. Vedremo, certo se non dovessi giocare mai, allora cambierebbe tutto, ma sono sicuro che non succederà".
Uè ciccio ora non t'allargare eh... ok che sei forte assai, fai bei gol, giochi praticamente sempre bene, ma non iniziare a lanciare messaggi che non vuoi panchina etc ;)
Non ha detto mica che vuole essere titolare....
Semplicemente che non vuole fare la fine di Zalayeta una volta in A.....
E mi pare che come pensiero ci stia....
Poi alla fine sappiamo tutti che, come da nostro DNA, avendo un giovane potenziale campione, lo faremo esplodere e consacrare con tutt'altra maglia :O
Ma soprattutto... a chi l'ha detto? E quando?
melomanu
21-03-2007, 14:22
Non ha detto mica che vuole essere titolare....
Semplicemente che non vuole fare la fine di Zalayeta una volta in A.....
E mi pare che come pensiero ci stia....
Poi alla fine sappiamo tutti che, come da nostro DNA, avendo un giovane potenziale campione, lo faremo esplodere e consacrare con tutt'altra maglia :O
E Bojinov che dovrebbe dire ?
A me sta gente che mette troppo le mani avanti, mi da un pò fastidio. Le qualità le ha, i fatti lo dimostrano con le numerose ottime rpestazioni fatte, ma non vedo xè mettere già da ora dei paletti.
Quel poveraccio di Bojinov sta ingoiando amaro da settembre, e non credo sia inferiore come giocatore.
melomanu
21-03-2007, 14:22
Ma soprattutto... a chi l'ha detto? E quando?
MMMMMbuti !
Blindman
21-03-2007, 14:23
i difensori se la cagano addosso appena lo vedono in faccia :O
Elemento da non trascurare
ronaldovieri
21-03-2007, 14:27
Elemento da non trascurare
sicuri sicuri? :Perfido:
Si ma non capisco xè essere convinti che LUI voglia la Juve...
Ad ogni modo ai Mondiali mi è piaciuto, ma per 20 mln investirei su altri.
Perché ha sempre detto che vorrebbe essere allenato da Didier.²
Per me li vale tutti, il problema è che costa troppo.
melomanu
21-03-2007, 14:31
Secondo me 20mln per scarface sono assai...
anche perchè, andrebbe a prendere il posto di chi?
camoranesi/marchionni?
camoranesi/marchionni?
Furia Ceka ??? :cry:
camoranesi/marchionni?
A scelta, sulla fascia destra o dietro le punte.
In realtà non disdegna neppure la fascia sx.
Fin da quand'era feto!
:rotfl:
AtuttaBIRRA!
21-03-2007, 15:03
mi ricorda Galway :)
:ave:
ci son stato solo 2 giorni ma mi è piaciuta un sacco. una delle migliori colazioni della mia vita
Ribery è un ottimo giocatore :O A mio parere i difensori se la cagano addosso appena lo vedono in faccia :O
giocare con i pannoloni è un handicap non indifferente
compriamolo!
ci son stato solo 2 giorni ma mi è piaciuta un sacco. una delle migliori colazioni della mia vita
Ho girato la zona per ca. 5 gg (siamo partiti con la fiat barchetta da Milano :O )ed il B&B che avevamo scelto, a colazione ti dava la irish breakfast oppure salmone natural e uova strapazzate...ho scelto il pescione chiaramente :oink:
AtuttaBIRRA!
21-03-2007, 16:09
Ho girato la zona per ca. 5 gg (siamo partiti con la fiat barchetta da Milano :O )ed il B&B che avevamo scelto, a colazione ti dava la irish breakfast oppure salmone natural e uova strapazzate...ho scelto il pescione chiaramente :oink:
io son partito la mattina da dublino, sono arrivato a galway intorno alle 11 e sono andato a fare colazione/pranzo...uova, wurstel, bacon, fagioli, pomodoro, pudding... :sbav:
Mi ricordo che mi aveva fermato la polizia irlandese per chiedermi solamente di fargli vedere la barchetta, perchè da loro non la vendevano :)
La cosa mitica e che il capo pattuglia (l'anziano) aveva una marea di spille di paperino, pluto, bambi etc. etc. sulla cravatta ed erano sbragati a millemilla :D
Luglio 1997...bei tempi :O
melomanu
21-03-2007, 16:20
io son partito la mattina da dublino, sono arrivato a galway intorno alle 11 e sono andato a fare colazione/pranzo...uova, wurstel, bacon, fagioli, pomodoro, pudding... :sbav:
tuoni e lampi immagino :asd:
Minchia, se sbavi anche per il pudding devi essere proprio una fogna! :D
A parte questo, bellissimi posti!
tuoni e lampi immagino :asd:
Ma anche Toni&Furmini! :D
melomanu
21-03-2007, 16:23
Ma anche Toni&Furmini! :D
:eek:
mi stai velatamente dicendo che AtuttaSBOBBA! è il nostro nuovo centravanti !
:eek:
mi stai velatamente dicendo che AtuttaSBOBBA! è il nostro nuovo centravanti !
Sì.
Il contratto deve essere perfezionato per quanto riguarda la parte relativa all'ingaggio.
Pare che le parti siano ancora distanti.
AtB chiede infatti una fornitura biennale di pudding e fagioli, Cobolli & Gigli gli vogliono dare soltanto un uovo al giorno e due pomodorini.
melomanu
21-03-2007, 16:27
Sì.
Il contratto deve essere perfezionato per quanto riguarda la parte relativa all'ingaggio.
Pare che le parti siano ancora distanti.
AtB chiede infatti una fornitura di pudding e fagioli biennale, Cobolli & Gigli gli vogliono dare soltanto un uovo al giorno e due pomodorini.
Se può servire a colmare il gap fra richiesta ed offerta, in frigo ho un pò di SOPPRESSATA CALABRA :flower:
AtuttaBIRRA!
21-03-2007, 16:28
Minchia, se sbavi anche per il pudding devi essere proprio una fogna! :D
A parte questo, bellissimi posti!
più quello nero che quello bianco:p
...uova, wurstel, bacon, fagioli, pomodoro, pudding... :sbav:
:Puke:
Mi state facendo morire ..... :sbonk:
Buona serata a tutti ...... cloache che non siete altro .... :D :D
Se può servire a colmare il gap fra richiesta ed offerta, in frigo ho un pò di SOPPRESSATA CALABRA :flower:
Accetto!
Tu manda a me, poi gliela inoltro io! :Perfido:
AtuttaBIRRA!
21-03-2007, 16:30
può andare, ma ai fagioli non rinuncio, mi danno una marcia in più :asd:
Bonne soiree, e che il pudding scorra potente nelle tue vene! :O
:D
melomanu
21-03-2007, 16:34
No ancora cerca diresistere: aspetta almeno i festeggiamenti stile carosello per la conquista dello scudetto dell'itner :asd: cmq buona serata :flower:
Accetto!
Tu manda a me, poi gliela inoltro io! :Perfido:
Vedi che si mangia eh, non sbagliare a dove la metti :asd: :eek:
può andare, ma ai fagioli non rinuncio, mi danno una marcia in più :asd:
Direi più che marcia, una spinta in più :asd:
E' ca. 2 ore che discuto con il mio collega in merito al trasporto dei liquidi sull'aereo, in quanto deve andare a farsi una 2 giorni romantica in solitaria a Praga :D
Per lui a Malpensa ai controlli mettono un'addetta allo spurgo, oppure una mungitrice...quale delle 2 mi confermate ? :O
Purtroppo, quando sono andato in jappone non mi hanno controllato i liquidi... :nono:
melomanu
21-03-2007, 16:37
E' ca. 2 ore che discuto con il mio collega in merito al trasporto dei liquidi sull'aereo, in quanto deve andare a farsi una 2 giorni romantica in solitaria a Praga :D
Per lui a Malpensa ai controlli mettono un'addetta allo spurgo, oppure una mungitrice...quale delle 2 mi confermate ? :O
Purtroppo, quando sono andato in jappone non mi hanno controllato i liquidi... :nono:
Ma perchè ora al check-in controllano anche i cateteri? :D
Vedi che si mangia eh, non sbagliare a dove la metti :asd: :eek:
Tranquillo, farò tesoro della tua esperienza! :asd:
melomanu
21-03-2007, 16:39
Tranquillo, farò tesoro della tua esperienza! :asd:
Si ma io non uso la soppressata, ma l'anduja :asd:
è maggiormente spalmabile :asd:
Ma perchè ora al check-in controllano anche i cateteri? :D
Asciugati la bocca prima di scacateterizzarmi :O
melomanu
21-03-2007, 16:43
Asciugati la bocca prima di scacateterizzarmi :O
Eh scusa parlavi di liquidi manco fosse pipì :D
Io quando sono andato in japan non ho avuto problemi :O
( solo ad un amico mio hanno creato casini: te credo aveva un coltello tipo mc gyver nella tasca :asd: )
Si ma io non uso la soppressata, ma l'anduja :asd:
è maggiormente spalmabile :asd:
Azz, la usi per bruciare le emorroidi? :D
melomanu
21-03-2007, 16:47
si, sulla punta di un coltello: effetto fiamma ossidrica ( utilizzo anche la spinta gassosa posteriore come se fosse antani )
:cool:
Blindman
21-03-2007, 16:47
hahahahahhaah :rotfl:
mi hai tolto le emorr.....ehm cioè...le parole di bocca :D :D :D
si, sulla punta di un coltello: effetto fiamma ossidrica ( utilizzo anche la spinta gassosa posteriore come se fosse antani )
:cool:
Con il gas quintana-ossildrico-setta funziona meglio! :D
A plus, vado a casa!
melomanu
21-03-2007, 16:50
Con il gas iaquintana-ossildrico-setta funziona meglio! :D
A plus, vado a casa!
proverò, ma preferirei gerrard-lampard-effettoserra :fagiano:
arrivedergliela :flower:
Perché ha sempre detto che vorrebbe essere allenato da Didier.²
Per me li vale tutti, il problema è che costa troppo.
Concordo, Ribery è un grande!!!! E' un funambolo e non si risparmia mai!!!
melomanu
21-03-2007, 17:36
Bilanci Juve: rogatoria in Belgio
Da pm accertamenti su trattative compravendita giocatori
21-03-2007 18:24
(ANSA) - TORINO, 21 MAR - Una serie di accertamenti in Belgio e' stata avviata da uno dei pm della procura di Torino che indagano sui bilanci della Juve. Gli atti, che rientrano nell'inchiesta sul cosiddetto "doping amministrativo", vengono compiuti a Liegi e riguarderebbero la documentazione sulle trattative per la compravendita (o il prestito) di giocatori fra la Juventus e la squadra locale. In questo procedimento sono indagati due ex dirigenti della societa' bianconera, Antonio Giraudo e Luciano Moggi.
Stai a vedere che a noi ci ciulano, mentre ai protagonisti di falsi in bilancio, plusvalenze, e tricche e ballacche vari non faranno nulla? :asd:
Gianni1482
21-03-2007, 17:39
Salve ladroni :mad:
Bilanci Juve: rogatoria in Belgio
Da pm accertamenti su trattative compravendita giocatori
21-03-2007 18:24
(ANSA) - TORINO, 21 MAR - Una serie di accertamenti in Belgio e' stata avviata da uno dei pm della procura di Torino che indagano sui bilanci della Juve. Gli atti, che rientrano nell'inchiesta sul cosiddetto "doping amministrativo", vengono compiuti a Liegi e riguarderebbero la documentazione sulle trattative per la compravendita (o il prestito) di giocatori fra la Juventus e la squadra locale. In questo procedimento sono indagati due ex dirigenti della societa' bianconera, Antonio Giraudo e Luciano Moggi.
Stai a vedere che a noi ci ciulano, mentre ai protagonisti di falsi in bilancio, plusvalenze, e tricche e ballacche vari non faranno nulla? :asd:
Ovviamente sarà così, non ho dubbi; ma poi che giocatori mai abbiamo scambiato con lo Standard Liegi? :confused: :mbe:
Gianni1482
21-03-2007, 17:41
Klose si allontana dalla Juve
21 03 2007
Miroslav Klose si allontana dalla Juventus. Secondo l'edizione odierna della 'Bild', per il 28enne nazionale tedesco sarebbe pronto un rinnovo del contratto fino al 2010 con un cospicuo aumento d'ingaggio (dagli attuali 2,8 a 4,2 milioni a stagione).
Gianni1482
21-03-2007, 17:45
De Rossi: "Totti? Deciderà lui quando sarà pronto per la nazionale"
21 03 2007
Dal ritiro di Coverciano, Daniele De Rossi parla della discussione relativa all'assenza di Totti. "Non metto bocca su Francesco - afferma il centrocampista -, non sono io a dare valutazioni, anche se si tratta di un amico-fratello. Deciderà lui quando sarà pronto per la nazionale. Queste non sono più semplici chiacchiere, qualcuno vuole farne un caso".
E ci credo !!! Nella Roma va a mille ma il signorino non può rispondere alle convocazioni!!! Fossi in Donadoni non lo convocherei + nemmeno quando ci sarà la sua disponibilità!!!
melomanu
21-03-2007, 17:52
La nuova 500 è spettacolare :cry:
la voglio :cry: :cry:
Gianni1482
21-03-2007, 18:04
La nuova 500 è spettacolare :cry:
la voglio :cry: :cry:
E accattatilla :D
Gianni1482
21-03-2007, 18:13
Oggi ho letto che la Grande Punto è l'auto + venduta in Europa nel mese di Febbraio dato che ha scavalcato la Corsa!! bene!!!
Jollyroger87
21-03-2007, 18:29
E poi dicono di Calciopoli....se Moggi e Giraudo venissero nella mia scuola, sfigurerebbero di fronte a certi maghi del tricche e ballacche! :muro:
La Opel corsa num me piace :O La G Punto nemmeno :O Mi tengo quello che offre la casa :O
Ovviamente sarà così, non ho dubbi; ma poi che giocatori mai abbiamo scambiato con lo Standard Liegi? :confused: :mbe:
Carini, Benjamin (che sembrava promettere sfracelli nella Primavera), e quest'estate c'era una trattativa per Arejas e Junior.
MichellePayne
21-03-2007, 18:44
'sera clan:O
ragazzi ho bisogno d'aiuto....:(
è possibile risalire ad un indirizzo di posta???
ho visto che pagine bianche ha un servizio del genere ma non riesco a capire il procedimento!
qualcuno mi manda delle strane email...di minaccia!
AIUTOOOOO
ditemi come utilizzare questo servizio!:cry: :cry:
ho visto che pagine bianche ha un servizio del genere ma non riesco a capire il procedimento!
AIUTOOOOO
Beh se sei veramente sicura che sono messaggi di minaccia rivolgiti tranquillamente alla polizia postale..
Sono molto efficenti e gli fanno un c@@o cosi;)
Sera a tutti!!
Ciaoooo Michelleeeeee :vicini:
Che è successo? :vicini:
Beh se sei veramente sicura che sono messaggi di minaccia rivolgiti tranquillamente alla polizia postale..
Basta che lo segnala no? :) Tanto hanno quelli specializzati che trovano tutto! :) ;)
AIUTOOOOO
Io contatterei immediatamente le forze dell'ordine, probabilmente si tratta solo un povero imbecille che non sa come passare il suo tempo, ma non si sa mai.
Se conosci qualche avvocato, potrebbe fare gli accertamenti del caso in modo celere e soprattutto sicuro.
Segui il mio consiglio, fai un esposto in questura o presso una stazione CC, o meglio ancora, rivolgiti alla polizia postale.
Per risalire all'IP del mittente e quindi al suo provider, occorre fornire loro l'email completa di header.
MichellePayne
21-03-2007, 18:53
sono risaliti al mio indirizzo di posta tramite i campi obbligatori che si compilano nella registrazione di un indirizzo....
come cavolo hanno fatto???
io non ho dato il mio indirizzo a nessuno.....
vorrei provare a fare la stessa cosa....cioè, vorrei provare a scovarli come loro o lui, o lei o chi cavolo è, ha trovato me!
comunque grazie del consiglio!;)
MichellePayne
21-03-2007, 18:54
Io contatterei immediatamente le forze dell'ordine, probabilmente si tratta solo un povero imbecille che non sa come passare il suo tempo, ma non si sa mai.
Se conosci qualche avvocato, potrebbe fare gli accertamenti del caso in modo celere e soprattutto sicuro.
Segui il mio consiglio, fai un esposto in questura o presso una stazione CC, o meglio ancora, rivolgiti alla polizia postale.
Per risalire all'IP del mittente e quindi al suo provider, occorre fornire loro l'email completa di header.
grazie:)
ah no...dimenticavo....tu sei il sommo vero???:O
quindi...
:ave: :ave: :ave:
assumono gente per mungere? io mi offro volontario, ho una decennale esperienza nel settore :O
Gianni1482
21-03-2007, 21:32
AIUTOOOOO
Azz non sarà Moratti?:stordita: A parte lo skerzo spero non sia qualcosa di serio!!!
Gianni1482
21-03-2007, 21:33
assumono gente per mungere? io mi offro volontario, ho una decennale esperienza nel settore :O
:oink:
Klose si allontana dalla Juve
21 03 2007
Miroslav Klose si allontana dalla Juventus. Secondo l'edizione odierna della 'Bild', per il 28enne nazionale tedesco sarebbe pronto un rinnovo del contratto fino al 2010 con un cospicuo aumento d'ingaggio (dagli attuali 2,8 a 4,2 milioni a stagione).
come direbbero i Cure "so klose to me" :O
mentre come direi io "porco cane quanto guadagna!!!"
Gianni1482
21-03-2007, 22:07
come direbbero i Cure "so klose to me" :O
mentre come direi io "porco cane quanto guadagna!!!"
Infatti Mortacci sua :stordita:
Gianni1482
21-03-2007, 22:09
http://www.tgcom.mediaset.it/sport/articoli/articolo354205.shtml
:eek: :eek: :eek:
Gianni1482
21-03-2007, 22:11
Calcio a tifoso, Drogba rischia
Prova tv inchioda ivoriano del Chelsea
La rissa scoppiata in Tottenham-Chelsea, partita valida per la Fa Cup, ha visto protagonisti il tifoso ubriaco che ha cercato di malmenare Frank Lampard, ma anche diversi giocatori dei blues. La prova tv, in particolare, potrebbe inchiodare Didier Drogba, l'attaccante ivoriano che ha colpito con un calcio l'hooligan nonostante quest'ultimo fosse già stato bloccato dagli addetti alla sicurezza dello stadio.
Se il tifoso ubriaco del Tottenham ha esagerato, tentando di colpire Lampard con notevole foga, Didier Drogba sembrerebbe aver perso il senso della misura, attaccando lo stesso supporter con un calcione dritto dritto alla testa. E' accaduto sempre a fine partita e le telecamere posizionate dentro lo stadio lo avrebbero pizzicato in atteggiamenti molto discutibili. La federazione inglese ha confermato di avere richiesto i filmati di quanto è accaduto nel replay dei quarti di Coppa d'Inghilterra. L'incidente, che ha coinvolto altri giocatori accorsi per difendere Lampard, non passerà inosservato: il tifoso, tale Timothy Smith, ha minacciato di denunciare Drogba per aggressione dopo che è emerso che è stato lo stesso ivoriano a colpirlo con un calcio.
Nelle immagini si vedono anche John Terry ed Ashley Cole che intervengono insieme a numerosi steward per bloccare l'accanito sostenitore del Tottenham che però, in quel momento, era tutt'altro che pericoloso vista la presenza di una decina di persone sopra di lui. L'inchiesta dovrà verificare quanto accaduto, ma l'attaccante rischia una pesante squalifica che potrebbe pregiudicare il suo finale di stagione.
E poi ci lamentiamo di Materazziiiiiiii :nono: :D
Povero macellazzi quasi stirato da una panda guidata da un parroco:eek: :eek:
Sicuramente juventino:Prrr: :Prrr:
Gianni1482
21-03-2007, 22:24
Povero macellazzi quasi stirato da una panda guidata da un parroco:eek: :eek:
Sicuramente juventino:Prrr: :Prrr:
indossava la divisa bianconera ovvio :D
Everyman
21-03-2007, 22:40
Arbitro: "Testa o Croce?"
Zidane: "eh, che domande..."
Gianni1482
21-03-2007, 22:50
Arbitro: "Testa o Croce?"
Zidane: "eh, che domande..."
:asd: :asd: :D
Gianni1482
21-03-2007, 22:58
Siamo pochi gli uomini della notte :O
Teliqalipukt
21-03-2007, 23:03
Siamo pochi gli uomini della notte :O
Gianni ora che non c'è nessuno lo puoi anche dire che sei interista :O
Gianni1482
21-03-2007, 23:05
Gianni ora che non c'è nessuno lo puoi anche dire che sei interista :O
Lo sai anche tu che non lo sono........
Altrimenti in questi anni altro che OTTIMISMO :D :ciapet: :ciapet:
Gianni1482
21-03-2007, 23:10
Salutami il nuovo Van Basten :O Notte :D
Teliqalipukt
21-03-2007, 23:12
Lo sai anche tu che non lo sono........
Altrimenti in questi anni altro che OTTIMISMO :D :ciapet: :ciapet:
Che brutte ciapet che hai :rolleyes:
melomanu
22-03-2007, 06:53
giorno :coffee:
melomanu
22-03-2007, 07:03
Ma giusto giusto da noi deve venire sto bidonazzo :nono:
Corderuccio, frena :asd:
Buongiorno clan .... ;)
Adriano .... se non fosse così scemo da infilarsi in ogni grana non sarebbe un cattivo giocatore ..... :D :D
michele21_it
22-03-2007, 08:35
se si fa uno scambio adriano-camoranesi abbiamo solo da guadagnarci imho...:O
adriano ha bisogno di un posto tranquillo per rilanciarsi,e potenzialmente è uno degli attaccanti più forti del mondo,in più ha 24 anni..Mauro invece ne ha 30...insomma per uno scambio + qualche euro io lo prenderei al volo...:O
però è fantamercato da Tuttosport...:muro:
AtuttaBIRRA!
22-03-2007, 09:43
Ma giusto giusto da noi deve venire sto bidonazzo :nono:
:eekk:
io lo farei SUBITO!
tanto Adriano noi lo mettiamo in riga e Torino non è che sia proprio Milano come vita notturna :Perfido:
se si fa uno scambio adriano-camoranesi abbiamo solo da guadagnarci...
Porto il Camolanesi direttamente a Milano sulla mia torpedo blu :O
Buondì...PS3 rulez :coffee:
x melomanu@fiat500 : Penso di ciapparla modello Lupin 3 :D
melomanu
22-03-2007, 09:49
Adriano fa gol solo alla play :cry:
melomanu
22-03-2007, 09:50
Porto il Camolanesi direttamente a Milano sulla mia torpedo blu :O
Buondì...PS3 rulez :coffee:
x melomanu@fiat500 : Penso di ciapparla modello Lupin 3 :D
disgraziatooooooooooooooooo :cry:
ma quanto è bella la ps3? ti spiace se qualche giorno in pm mi posti qualche foto, commento sul come ti trovi, etc ? pensi di metterci anche linux sopra ? :cry:
sulla questione 500: se mi prende lo sbrocco in testa, a settembre ci faccio un pensierino !
Blindman
22-03-2007, 09:56
se mi prende lo sbrocco in testa, a settembre ci faccio un pensierino !
A me lo sbrocco è gia preso e ci sto seriamente pensando :D
E' troppo bellissimissima :O :oink:
melomanu
22-03-2007, 09:59
A me lo sbrocco è gia preso e ci sto seriamente pensando :D
E' troppo bellissimissima :O :oink:
La FIAT secondo me si è rilanciata alla grande.
Con la nuova bravo, la nuova 500, e prima ancora la grande punto ha sfornato pe rme 3 modelli validissimi. oltretutto, dal lato alfaromeo, sta sfornando anche li bei prodottini.
chissà se la juve seguirà lo stesso rilancio :stordita:
ma quanto è bella la ps3? ti spiace se qualche giorno in pm mi posti qualche foto, commento sul come ti trovi, etc ? pensi di metterci anche linux sopra ? :cry:
sulla questione 500: se mi prende lo sbrocco in testa, a settembre ci faccio un pensierino !
@500: la prendo per la mia compagna, ma alla fine gli lascio il new beetle e gli frego la cincent...
@PS3: ieri l'ho usato solo 1 oretta (corso sommelier :D ) e mi gusta...peccato che ho un tivvì a stubo stronzocatodico da 27' e quindi non rende :cry:
Metterò una Debian, ma non ho voglia di sbattermi scaricando il dvd di Fedora 5 e dei vari file rilasciati da Sony...aspetto una distro deb a doc :O
Soyuzzzz ;)
melomanu
22-03-2007, 10:11
@500: la prendo per la mia compagna, ma alla fine gli lascio il new beetle e gli frego la cincent...
@PS3: ieri l'ho usato solo 1 oretta (corso sommelier :D ) e mi gusta...peccato che ho un tivvì a stubo stronzocatodico da 27' e quindi non rende :cry:
Metterò una Debian, ma non ho voglia di sbattermi scaricando il dvd di Fedora 5 e dei vari file rilasciati da Sony...aspetto una distro deb a doc :O
Soyuzzzz ;)
c'è una distro fatta su misura ;)
sgoogla un pò.
me la regali la ps3 ? :flower:
c'è una distro fatta su misura ;)
sgoogla un pò.
me la regali la ps3 ? :flower:
Se parli della YellowDog, non mi interessa :fagiano: in quanto mi trovo troppppoooo bene con le deb.
Cmq, ti ho già spedito la console a casa...ti è arrivata, nevvero ? :O
Con la nuova bravo, la nuova 500, e prima ancora la grande punto ha sfornato pe rme 3 modelli validissimi. oltretutto, dal lato alfaromeo, sta sfornando anche li bei prodottini.
Dall'interno, stiamo tutti ancora con i piedi per terra.
Anche perché ancora dobbiamo ripulire i sederini dallo scagazzo.
Ma siamo sulla strada giusta, questo sì.
Solo che è lunga, ancora lunga.
Però il fatto di aver tenuto botta tutti questi anni critici nonostante i gufi e chi ci voleva male, beh... è una goduria immensa vederli ora con un palmo di naso.
melomanu
22-03-2007, 10:20
Però il fatto di aver tenuto botta tutti questi anni critici nonostante i gufi e chi ci voleva male, beh... è una goduria immensa vederli ora con un palmo di naso.
Per questo, infatti, sono ottimista sul nuovo rilancio FIAT ;)
A me, devo essere sincero, prima mi piacevano pochissime macchine, ma ancor di più trovavo insufficiente la qualità degli interni ( materiali+tecnologie impiegate etc etc ).
Ora invece vedo che si sta prestando maggiore attenzione alla qualità interna della macchina, intesa come materiali, finiture e anche accrocchi tecnologici vari, oltre che all'estetica ( le macchine ora mi piacciono di più ).
Bisogna essere fiduciosi, la FIAT è un'zienda troppo importante per la nostra economia Nazionale ( che se ne dica altrove o i gufi )
Sommo, me la spedisci una 500? :stordita: :flower:
Per questo, infatti, sono ottimista sul nuovo rilancio FIAT ;)
A me, devo essere sincero, prima mi piacevano pochissime macchine, ma ancor di più trovavo insufficiente la qualità degli interni ( materiali+tecnologie impiegate etc etc ).
Ora invece vedo che si sta prestando maggiore attenzione alla qualità interna della macchina, intesa come materiali, finiture e anche accrocchi tecnologici vari, oltre che all'estetica ( le macchine ora mi piacciono di più ).
Bisogna essere fiduciosi, la FIAT è un'zienda troppo importante per la nostra economia Nazionale ( che se ne dica altrove o i gufi )
Sommo, me la spedisci una 500? :stordita: :flower:
Se po 'ffà! :O
AtuttaBIRRA!
22-03-2007, 10:24
anche la GPunto e soprattutto l'ultima Bravo sono davvero belle
melomanu
22-03-2007, 10:25
Se po 'ffà! :O
Senti ma non è che c'è richiesta di ingegneri ( a breve :sperem: ) con indirizzo nel settore della robotica, li da te? :stordita: no, vero? :stordita:
melomanu
22-03-2007, 10:25
anche la GPunto e soprattutto l'ultima Bravo sono davvero belle
e pensare che per la nuova bravo hanno impiegato solo 18 mesi per metterla in strada ! tutta opera di cad a manetta e progettazione !
AtuttaBIRRA!
22-03-2007, 10:28
e pensare che per la nuova bravo hanno impiegato solo 18 mesi per metterla in strada ! tutta opera di cad a manetta e progettazione !
so però che è stato preso tutto il meglio della stilo e cmabiato quello che non andava, quindi non sono partiti proprio da zero
melomanu
22-03-2007, 10:31
so però che è stato preso tutto il meglio della stilo e cmabiato quello che non andava, quindi non sono partiti proprio da zero
io avevo letto su una rivista specializzata, che per la nuova bravo avevano progettato tutto da zero, simulando anche l'aerodinamica tramite cad.
sommo illuminaci tu :D
Senti ma non è che c'è richiesta di ingegneri ( a breve :sperem: ) con indirizzo nel settore della robotica, li da te? :stordita: no, vero? :stordita:
Qui no, anche perché progettiamo e sviluppiamo motori (e servono professionisti con una certa esperienza).
Però puoi sempre fare domanda al QG di Torino, sia in FPT che in uno dei settori automotive (Auto, Iveco, CNH).
Se poi sei disposto a viaggiare (in Cina ci saranno sempre più opportunità), no problem.
Si ricomincia.
io avevo letto su una rivista specializzata, che per la nuova bravo avevano progettato tutto da zero, simulando anche l'aerodinamica tramite cad.
Beh ... il pianale (che poi è la cosa più complicata) è quello della Stilo ... ;)
Hyperion
22-03-2007, 10:34
Da 0 non si progettano nemmeno gli ombrelli, figurati una macchina...
Credo sia soltanto una trovata pubblicitaria per dare l'idea di un taglio netto col passato.
:)
Ciao!!
melomanu
22-03-2007, 10:39
Qui no, anche perché progettiamo e sviluppiamo motori (e servono professionisti con una certa esperienza).
Però puoi sempre fare domanda al QG di Torino, sia in FPT che in uno dei settori automotive (Auto, Iveco, CNH).
Se poi sei disposto a viaggiare (in Cina ci saranno sempre più opportunità), no problem.
Si ricomincia.
Sommo truccami la 600 ! :D
Cmq spero di trovare sbocchi interessanti :sperem:
Ad ogni modo, progettata ex-novo o no, direi che 18 mesi per un'auto subito convincente sono un ottimo risultato.
A parte il fatto che le riviste "specializzate" spesso e volentieri scrivono un sacco di minchiate :D, diciamo che la verità sta nel mezzo.
Se da un lato è vero che l'impiego della realtà virtuale e delle più moderne tecnologie informatiche è stato spinto al massimo, è anche vero, ovviamente, che tutto quello che c'era di buono sulla Stilo (che, ricordiamolo, quanto a tecnologia offriva già un'ottima base) è stato accuratemente selezionato.
Succede per tutte le case così.
Il vantaggio di tale modus operandi è stato principalmente l'eliminazione dei prototipi appannaggio delle simulazioni: nelle prove in pista sono andati direttamente dei veicoli di preserie costruiti dagli stessi impianti produttivi che ora sfornano la serie.
Un po' come succede da anni nel campo aerospaziale, le tecnologie impiegate sono esattmente le stesse.
Altro vantaggio, i tester hanno potuto saggiare il veicolo vero (la preserie in fondo altro non è), non un manufatto "artigianale".
E scusate se è poco.
Hyperion
22-03-2007, 10:45
Ad ogni modo, progettata ex-novo o no, direi che 18 mesi per un'auto subito convincente sono un ottimo risultato.
Anche quei 18 mesi dati alla stampa con tanta pomposità non è nient'altro che marketing; che siano veri lo sanno solo gli addetti ai lavori, che sia poi un ottimo risultato occorre fare dei confronti con altre aziende simili (il cosiddetto benchmarking).
In ogni caso i prodotti fatti sono decisamente validi.
Ah, non ci scordiamo poi di una altra trovata geniale del reparto marketing: la sponsorizzazione di valentino rossi.
Evidentemente lapo, con o senza trans che gli tampinano le mele, il suo lavoro lo sa fare.
Ciao!!
melomanu
22-03-2007, 10:45
A parte il fatto che le riviste "specializzate" spesso e volentieri scrivono un sacco di minchiate :D, diciamo che la verità sta nel mezzo.
Se da un lato è vero che l'impiego della realtà virtuale e delle più moderne tecnologie informatiche è stato spinto al massimo, è anche vero, ovviamente, che tutto quello che c'era di buono sulla Stilo (che, ricordiamolo, quanto a tecnologia offriva già un'ottima base) è stato accuratemente selezionato.
Succede per tutte le case così.
Il vantaggio di tale modus operandi è stato principalmente l'eliminazione dei prototipi appannaggio delle simulazioni: nelle prove in pista sono andati direttamente dei veicoli di preserie costruiti dagli stessi impianti produttivi che ora sfornano la serie.
Un po' come succede da anni nel campo aerospaziale, le tecnologie impiegate sono esattmente le stesse.
Altro vantaggio, i tester hanno potuto saggiare il veicolo vero (la preserie in fondo altro non è), non un manufatto "artigianale".
E scusate se è poco.
Si, era questo il senso del mio discorso ( non sapevo della base della stilo, buono così cmq ! ).
Ritrovarsi con un prodotto su strada praticamente finito senza dover mettere mano alla progettazione per ogni sbavatura, è stato un grande vantaggio.
PS: ma i costi di progettazione, così, a quanto ammontano?
melomanu
22-03-2007, 10:47
Anche quei 18 mesi dati alla stampa con tanta pomposità non è nient'altro che marketing; che siano veri lo sanno solo gli addetti ai lavori, che sia poi un ottimo risultato occorre fare dei confronti con altre aziende simili (il cosiddetto benchmarking).
In ogni caso i prodotti fatti sono decisamente validi.
Ah, non ci scordiamo poi di una altra trovata geniale del reparto marketing: la sponsorizzazione di valentino rossi.
Evidentemente lapo, con o senza trans che gli tampinano le mele, il suo lavoro lo sa fare.
Ciao!!
Per me Lapo il lavoro di marketing lo sa fare in maniera eccelsa ;)
patrizia o non patrizia, il ragazzo ha intuito e capacità per sponsorizzare il marchio fiat.
Beh ... il pianale (che poi è la cosa più complicata) è quello della Stilo ... ;)
Debitamente modificato, e non di poco (carreggiate allargate, rigidità torsionale ulteriormente e sensibilmente migliorata, geometrie delle sospensioni ulteriormente perfezionate).
È ovvio che si sia usata quella base, del resto è un pianale modulare già all'avanguardia da cinque anni.
Per me Lapo il lavoro di marketing lo sa fare in maniera eccelsa ;)
patrizia o non patrizia, il ragazzo ha intuito e capacità per sponsorizzare il marchio fiat.
Assolutamente.
Ha una creatività davvero spaventosa.
Non a caso, il lancio del marchio parte da lontano, segnatamente da quelle felpe e da quei gadget su cui tutti sghignazzavano.
Nessuno (diciamo pochi) aveva capito che far andare a ruba una maglietta con su scritto FIAT a Londra (e a che prezzi, poi), era un segno di grande capacità.
Parafrasando una vecchia pubblicità della concorrenza (LADRO! :mad: ):
"Prima ah ah! Poi... ah-aaaaaaaah!"
Hyperion
22-03-2007, 10:54
Essere tutti d'accordo sul lavoro di lapo è impressionante; anche perchè non sono niente altro che sensazioni...
Ciao!!
melomanu
22-03-2007, 10:55
Assolutamente.
Non a caso, il lancio del marchio parte da lontano, segnatamente da quelle felpe e da quei gadget su cui tutti sghignazzavano.
Nessuno (diciamo pochi) aveva capito che far andare a ruba una maglietta con su scritto FIAT a Londra (e a che prezzi, poi), era un segno di grande capacità.
Difatti da quel momento, altre case hanno iniziato a copiare/adottare quel tipo di marketing .
Ad esempio anche Piaggio commercializza felpe, magliette e gadgets vari con il marchio Vespa, e rullano alla grande nonostante costino un botto ( a me la felpa in cotone con marchio Vespa mi costa circa 95 euro :D ).
Idem anche altri tipi di marchi: Castello vende felpe con il marchio Sicily, e rullano anche quelle..
Bisogna dare il giusto merito al Lapo ( se poi si drizz anche come vita è meglio :O )
melomanu
22-03-2007, 10:55
Essere tutti d'accordo sul lavoro di lapo è impressionante; anche perchè non sono niente altro che sensazioni...
Ciao!!
L'esame finale è vedere come si comporterà con la juve: se sfonda anche li, si decolla :O
AtuttaBIRRA!
22-03-2007, 10:56
se non sbaglio la pubblicità della Bravo è anche stata premiata...e ha ragione devo dire, è stupenda
anche se dopo un po' ha scassato i marroni :D
melomanu
22-03-2007, 10:57
se non sbaglio la pubblicità della Bravo è anche stata premiata...e ha ragione devo dire, è stupenda
si questo è vero, troppe volte la passano :asd:
però fa colpo :cool: ( la nanini è mitttica :ave: )
Qui no, anche perché progettiamo e sviluppiamo motori...
O soave sommo :O, come si stanno comportando il 1.8 DI ed il bicilindrico della 500 che dicono sia di ca. 895 cc ???
Difatti da quel momento, altre case hanno iniziato a copiare/adottare quel tipo di marketing .
Ad esempio anche Piaggio commercializza felpe, magliette e gadgets vari con il marchio Vespa, e rullano alla grande nonostante costino un botto ( a me la felpa in cotone con marchio Vespa mi costa circa 95 euro :D ).
Idem anche altri tipi di marchi: Castello vende felpe con il marchio Sicily, e rullano anche quelle..
Esatto.
Non a caso la Piaggio è stata per anni la palestra dei rampolli di Famiglia.
Bisogna dare il giusto merito al Lapo ( se poi si drizz anche come vita è meglio :O )
Io non ho capito una cosa (riferita in generale, non a te in particolare)... ma cosa cambia se la sua vita privata si "raddrizza" o meno?
Saranno anche cazzi suoi, o no?
Che paese bacchettone della minchia.
Gianni1482
22-03-2007, 11:04
Che brutte ciapet che hai :rolleyes:
Sarann belle le tue culattò raccomandato :O
Assolutamente.
Parafrasando una vecchia pubblicità della concorrenza (LADRO! :mad: ):
"Prima ah ah! Poi... ah-aaaaaaaah!"
ok, siamo daccordo, magari però esagera con i sofismi quando deve spiegare cio' che fa, vedi intervista alle iene quando doveva presentare un paio di occhiali.
p.s.
Ma che macchina è quella da cui scende? E' la stessa che usano al "bivio" di e. ruggeri, e proprio non ho capito neanche la marca.:mc:
AtuttaBIRRA!
22-03-2007, 11:05
Con tutto il rispetto, signor Presidente, gli Americani hanno uno strano modo di definire cosa è o non è affar loro (cit.) :O
anche se non mi ricordo da che film è presa :D
melomanu
Esatto.
Non a caso la Piaggio è stata per anni la palestra dei rampolli di Famiglia.
Io non ho capito una cosa (riferita in generale, non a te in particolare)... ma cosa cambia se la sua vita privata si "raddrizza" o meno?
Saranno anche cazzi suoi, o no?
Che paese bacchettone della minchia.
Sommo non mi rimproverare :cry:
Era solo per dire che se ha una vita sballata, con problemi di droga ( ora risolti alla grande mi pare ) rischia di bruciarsi anche la carriera, perchè uno in clinica per disintossicarsi non produce ne rende sul lavoro ;)
solo per quello. poi del "tipo di vita " o "gusti sessuali" etc mi fregano poco, purchè non vadano ad intaccare la sua resa nel lavoro.
Gianni1482
Buongiorno clan .... ;)
Adriano .... se non fosse così scemo da infilarsi in ogni grana non sarebbe un cattivo giocatore ..... :D :D
Infatti soprattutto che nello scambio con Camoranesi ci guadagneremo noi data anche l'età!!! :D
Gianni1482
22-03-2007, 11:08
Non credo :stordita: :muro:
melomanu
22-03-2007, 11:09
Non credo :stordita: :muro:
cioè tu arrivi, scrivi cose del tutto non inerenti al discorso del momento ( alias spammi ! ), non usi neanche il mutliquote per spammare ancora di più, e per di più gufi sul rilancio gobbo? :rolleyes:
che razza di moralista che sei :nono:
Gianni1482
22-03-2007, 11:10
E poi sparare sul prodotto nazionale è un'arte un po troppo diffusa in Italia :rolleyes:
O soave sommo :O, come si stanno comportando il 1.8 DI ed il bicilindrico della 500 che dicono sia di ca. 895 cc ???
Premesso che le mie famiglie di motori sono leggermente più grosse e vanno a nafta :D, finora non ho sentito nessuna criticità particolare sui piccini in questione. Salvo ovviamente le solite correzioni di routine.
Entrambi sono molto interessanti... ma l'SGE sarà una vera bomba.
Purtroppo non posso riferire dettagli accurati.
melomanu
22-03-2007, 11:12
Premesso che le mie famiglie di motori sono leggermente più grosse e vanno a nafta :D, finora non ho sentito nessuna criticità particolare sui piccini in questione. Salvo ovviamente le solite correzioni di routine.
Il Sommo sotto NDA :fagiano:
è così bravo nel lanciare mode che ormai fa proseliti anche in parlamento. :cry:
Gianni1482
22-03-2007, 11:15
A me è piaciuta come han rifatto la canzone... E anche la regia è ottima!!
Sommo non mi rimproverare :cry:
Era solo per dire che se ha una vita sballata, con problemi di droga ( ora risolti alla grande mi pare ) rischia di bruciarsi anche la carriera, perchè uno in clinica per disintossicarsi non produce ne rende sul lavoro ;)
solo per quello. poi del "tipo di vita " o "gusti sessuali" etc mi fregano poco, purchè non vadano ad intaccare la sua resa nel lavoro.
Non ti rimproveravo affatto, non sono tuo padre e non mi permetterei mai di farlo. :)
Come fai a dire che i problemi di droga sono risolti alla grande?
Non se ne esce così facilmente, purtroppo.
E se dovessi dirti la percentuale di persone con responsabilità aziendali almeno medie che fa uso delle sostanze più disparate (su tutte la coca), rimarresti sbalordito.
Baso tutto quello che dico su esperienza personale, ovviamente.
melomanu
22-03-2007, 11:16
è così bravo nel lanciare mode che ormai fa proseliti anche in parlamento. :cry:
Lapo for President ! :O
Gianni1482
22-03-2007, 11:17
cioè tu arrivi, scrivi cose del tutto non inerenti al discorso del momento ( alias spammi ! ), non usi neanche il mutliquote per spammare ancora di più, e per di più gufi sul rilancio gobbo? :rolleyes:
che razza di moralista che sei :nono:
beh avete spammato troppo e non posso rileggermi tutte le pagine :O
Appena trovo una notizia decente :rolleyes: La quoto e commento :ciapet: :ciapet:
melomanu
22-03-2007, 11:18
Come fai a dire che i problemi di droga sono risolti alla grande?
Non se ne esce così facilmente, purtroppo.
E se dovessi dirti la percentuale di persone con responsabilità aziendali almeno medie che fa uso delle sostanze più disparate (su tutte la coca), rimarresti sbalordito.
Baso tutto quello che dico su esperienza personale, ovviamente.
Beh io mi attengoa ciò che vedo, non posso basarmi su altro perchè (ancora :O ) non frequento Lapo ne sti personaggi famosi.
Però da quel che vedo, rispetto a quando era totalmente affossato dalla droga, sembra essersi ripreso. Poi oh non ho idea se ancora pippa o no.
Per il resto ci credo benissimo che molta gente ne faccia uso, purtroppo è proprio negli "ambienti bene " che circola la maggior percentuale di coca e affini. :muro:
Non ti rimproveravo affatto, non sono tuo padre e non mi permetterei mai di farlo. :)
Sommo vedi che scherzavo :fagiano:
Gianni1482
22-03-2007, 11:18
Quali? :stordita:
Premesso che le mie famiglie di motori sono leggermente più grosse e vanno a nafta...
Goloso :O
Ti ringrazio lo stesso per l'info :)
Gianni1482
22-03-2007, 11:25
Rocchi: "Lunsigato per interesse della Juve"
22 03 2007
L'attaccante della Lazio, Rocchi, si dice "lusingato" dall'interesse della Juve ma conferma di non voler andare via dal club biancoceleste.
"Sapevo già - dice l'attaccante - che per Lotito sono incedibile e mi fa piacere, siamo d'accordo di vederci a fine stagione per decidere di continuare a stare assieme a vita". Rocchi, comunque, precisa che "se arrivasse una proposta dalla Juve la valuterei anche se alla Lazio sto benissimo e c'e' un progetto che intendo sposare".
Gianni1482
22-03-2007, 11:25
Nocerino: "Sogno di giocare nella Juve l'anno prossimo..."
22 03 2007
Uno dei centrocampisti emergenti del calcio italiano, Salvatore Nocerino, attualmente in forza al Piacenza, sogna di giocare nella Juventus la prossima stagione. La società bianconera è proprietaria del suo cartellino in comproprietà con il Piacenza. "Sto benissimo a Piacenza, la Juventus rappresenta un obiettivo da raggiungere, speriamo già l'anno prossimo. E' il mio sogno vestire la maglia bianconera. Farlo in Serie A, poi, sarebbe proprio il massimo"
Quali? :stordita:
come quali?
Gianni1482
22-03-2007, 11:27
Anche il Milan su Lampard
22 03 2007
Secondo quanto riporta il quotidiano spagnolo "Sport", il Milan sarebbe interessato all'acquisto di Frank Lampard, centrocampista del Chelsea.
Ricordiamo che grazie ad una norma della Fifa, Lampard si potrebbe liberare per una cifra sotto i 12 milioni di euro, anche se lo steso centrocampista ha già dichiarato più volte di non volersene avvalere e di voler restare al Blues.
Secondo radiomercato, su Lampard ci sarebbero anche Barcellona e Real Madrid.
Eh si lo prenderemo :stordita:
melomanu
Anche il Milan su Lampard
22 03 2007
Secondo quanto riporta il quotidiano spagnolo "Sport", il Milan sarebbe interessato all'acquisto di Frank Lampard, centrocampista del Chelsea.
Ricordiamo che grazie ad una norma della Fifa, Lampard si potrebbe liberare per una cifra sotto i 12 milioni di euro, anche se lo steso centrocampista ha già dichiarato più volte di non volersene avvalere e di voler restare al Blues.
Secondo radiomercato, su Lampard ci sarebbero anche Barcellona e Real Madrid.
Eh si lo prenderemo :stordita:
Frankie tifa juve sin da bambino :O
Gianni1482
come quali?
Ahhhhhhhhhhhhhh si ho capito :ciapet:
Gianni1482
22-03-2007, 11:28
Under 21: Palladino torna a casa, convocato Dessena
22 03 2007
Stamattina, prima dell'allenamento mattutino della Nazionale Under 21 alla Borghesiana, Raffaele Palladino ha manifestato il riacutizzarsi di un dolore al ginocchio destro. Per questo motivo, l'attaccante juventino non parteciperà alla trasferta di Londra per l'amichevole di sabato tra gli Azzurrini e l'Inghilterra. In sostituzione del bianconero, il ct Pierluigi Casiraghi ha convocato Daniele Dessena del Parma.
Azz speriam non sia nulla di grave... :stordita:
Gianni1482
22-03-2007, 11:29
Lippi: "Nessuna offerta dal Chelsea"
22 03 2007
Marcello Lippi smentisce di aver avuto contatti con il Chelsea. "Sono solo voci, se ne dicono tante. La verità è che non ho ricevuto offerte da squadre italiane ma solo da squadre estere e tra queste non c'è il Chelsea".
melomanu
22-03-2007, 11:30
Under 21: Palladino torna a casa, convocato Dessena
22 03 2007
Stamattina, prima dell'allenamento mattutino della Nazionale Under 21 alla Borghesiana, Raffaele Palladino ha manifestato il riacutizzarsi di un dolore al ginocchio destro. Per questo motivo, l'attaccante juventino non parteciperà alla trasferta di Londra per l'amichevole di sabato tra gli Azzurrini e l'Inghilterra. In sostituzione del bianconero, il ct Pierluigi Casiraghi ha convocato Daniele Dessena del Parma.
Azz speriam non sia nulla di grave... :stordita:
ecco i gufi iniziano a colpire :asd:
( per me c'è anche la spnda granata per far si che giochi rosina :O )
Hyperion
come quali?
Purtroppo è una moda del benessere, la si trova ovunque con grandissima facilità, è calata tantissimo di prezzo tanto che ora non può più essere considerata la droga dei ricchi visto che se la prendono più o meno tutte le classi sociali.
D'altra parte con una filosofia del cazzo che recita "si vive una volta sola", giustificando con questa frase qualunque bassezza di qualunque tipo, si fa questo ed altro.
Ciao!!
Gianni1482
Frankie tifa juve sin da bambino :O
Forse tifa per il suo portafoglio sin da piccolo :stordita:
Gianni1482
22-03-2007, 11:32
Spinelli-Lucarelli, è rottura
22 03 2007
L'esonero del tecnico Arrigoni (sostituito da Fernando Orsi) da parte del Livorno sembra aver definitivamente portato a galla la frattura fra il presidente Spinelli ed il bomber amaranto Cristiano Lucarelli. I rapporti fra i due, mai idilliaci nel quadriennio livornese di Lucarelli, sembrano definitivamente compromessi. Il presidente avrebbe fra l'altro accusato Lucarelli di condizionare l'ambiente e, secondo alcune fonti, si sarebbe lasciato scappare un sintomatico "o io o lui" in relazione al futuro della squadra.
Prendiamolo :O
Gianni1482
22-03-2007, 11:33
Juve: Klose più lontano, Frings più vicino
22 03 2007
Se Miroslav Klose sembra sul punto di rinnovare col Werder Brema, la Juve si avvicina al 30enne centrocampista Torsten Frings, con cui ha già un accordo di massima.
Preso Salihamidzic dal Bayern, dunque, la Juve continua a sondare con attenzione il mercato tedesco, concentrandosi in questa fase sul Werder Brema. I contatti per il centravanti Miroslav Klose e per il centrocampista Torsten Frings erano stati avviati alcune settimane fa, ora si è arrivati alla stretta finale. E se Klose sembra allontanarsi, per Frings la Juve ha già un accordo.
A Klose il Werder ha proposto un corposo rinnovo del contratto, con un ingaggio che passa dagli attuali 2,8 a 4,2 milioni di euro, e con la possibilità di partire ugualmente dopo gli Europei 2008 in caso di offerte "irrinunciabili". La Juve non ha ovviamente intenzione di alzare la posta per un centravanti che ha la stessa età di Trezeguet e che oggettivamente, in questa stagione, ha spesso deluso, e sembra aver abbandonato la pista.
Resta invece caldissima la pista che porta a Torsten Frings, 30enne centrocampista tuttofare del Werder e della nazionale tedesca, elemento che in mezzo al campo assicura molta quantità, discreta qualità e soprattutto tanta esperienza. Il suo procuratore, Pfippen, conferma i contatti avuti con la Juve nella persona del d.s. Alessio Secco, e pare che fra le due parti esista un accordo di massima.
Frings dunque dice sì alla Juve, e la Signora lavora su un'operazione che può divenire parecchio conveniente anche sul piano economico. La Bundesliga, a differenza dell'Italia, ha infatti recepito la normativa Fifa sui trasferimenti per i giocatori che hanno passato i 28 anni, quindi Frings può lasciare Brema anche prima della scadenza del contratto col Werder per una cifra pari al suo ingaggio, ossia circa 3 milioni di euro.
Speriam sia vero a quel prezzo sarebbe un affare.. :D
Purtroppo è una moda del benessere, la si trova ovunque con grandissima facilità, è calata tantissimo di prezzo tanto che ora non può più essere considerata la droga dei ricchi visto che se la prendono più o meno tutte le classi sociali.
D'altra parte con una filosofia del cazzo che recita "si vive una volta sola", giustificando con questa frase qualunque bassezza di qualunque tipo, si fa questo ed altro.
Ciao!!
ehm....
non mi riferivo a "quel" vizio, ma al "vizietto"... :O anzi no meglio :)
Gianni1482
22-03-2007, 11:34
ehm....
non mi riferivo a "quel" vizio, ma al "vizietto"... :O anzi no meglio :)
Infatti Hyper leggi la mia risposta sopra :O
Gianni1482
22-03-2007, 11:36
Nasri, il nuovo Zidane piace a Moratti
22 03 2007
Ci sarebbe un accordo verbale tra l'Inter e Samir Nasri, giovanissimo talento di soli 19 anni che gioca nel Marsiglia.
Nasri è una delle novità più interessanti della Francia di Raymond Domenech. Famiglia di origini arabe, ha 19 anni ed un playmaker di buon livello con già 82 partite di campionato alle spalle con il Marsiglia.
Inseguito da tempo dagli osservatori nerazzurri, avrebbe concluso una specie di gentlemen agreement con l'Inter in vista della scadenza del suo contratto con il Marsiglia, a giugno 2007.
Come detto, l'Inter segue Nasri sin dallo scorso anno e nelle relazione tecniche ne parlano come un giocatore dalle grandi potenzialità. Nasri (177 cm per 74 kg) ha fatto subito la differenza con le sue giocate. Impressionante la sua tecnica individuale col piede destro mentre dal punto di vista fisico deve acquistare ancora una certa rapidità nei movimenti.
Il giocatore, va detto, fu scoperto due anni fa da osservatori della Juventus, inviati da Luciano Moggi, sempre attenti al mercato d'Oltralpe.
I bianconeri lo seguirono per lunghi mesi, parlandone come un giocatore dalle grandi potenzialità. Il Marsiglia bloccò ogni tentativo di fuga facendo firmare al giovane Nasri un contratto da professionista con scadenza giugno 2007.
Il giocatore francese appartiene alla stessa ''scuderia'' manageriale di Didier Drogba, William Gallas e Ousmane Dabo. Il suo attuale valore di mercato è di 7 milioni di euro ma in breve tempo la cifra sarà destinata a lievitare dopo il suo debutto in Nazionale
Secondo voi è bravo di testa? :asd: :asd:
MichellePayne
22-03-2007, 11:44
Azz non sarà Moratti?:stordita: A parte lo skerzo spero non sia qualcosa di serio!!!
ecco il messaggio ..gli altri non posso postarli.... :eek:
Voi tutti dovreste sapere molto di vostro padre che probabilmente ignorate o chissà, sospettate...Perche non lo chiedi direttamente a lui a cosa deve rispondere e cosa, come figli, avete il diritto di sapere?
Non ve la meritate una persona cosi accanto, nessuno merita merde così...Non so fino a che punto vostro padre sia amorevole con voi ma è giusto che sappiate...Bella bugia o brutta verità?
:cry: :cry: ma chi cavolo è:cry: :cry:
sta cosa mi sta facendo soffrire da matti:cry:
Pavel Nedeved : assalto alla Scempionnnssssss
09:20 del 22 marzo
Il ceco Pavel Nedved è pronto a prolungare il contratto con la Juventus per dare l'assalto a quella Champions mai vinta.
Fonte : La Pravda dello Sport (www.inter.it)
melomanu
22-03-2007, 11:46
Il ceco Pavel Nedved è pronto a prolungare il contratto con la Juventus per dare l'assalto a quella Champions mai vinta.
e che gioca, finoa 45 anni? :asd:
Hyperion
22-03-2007, 11:49
Impossible is nothing... soprattutto se si mette su anche noi la fortezza della scienza in stile milan lab...
Ciao!!
Gianni1482
22-03-2007, 11:51
ecco il messaggio ..gli altri non posso postarli.... :eek:
Voi tutti dovreste sapere molto di vostro padre che probabilmente ignorate o chissà, sospettate...Perche non lo chiedi direttamente a lui a cosa deve rispondere e cosa, come figli, avete il diritto di sapere?
Non ve la meritate una persona cosi accanto, nessuno merita merde così...Non so fino a che punto vostro padre sia amorevole con voi ma è giusto che sappiate...Bella bugia o brutta verità?
:cry: :cry: ma chi cavolo è:cry: :cry:
sta cosa mi sta facendo soffrire da matti:cry:
Spero sia solo un emerito deficente :rolleyes:
MichellePayne
22-03-2007, 11:51
Pavel ha la grinta di un ragazzino....:O
potrebbe giocare fino a 50 anni!:O
Gianni1482
22-03-2007, 11:52
Poverino si ritirerà con la speranza!!! Tranne che anche lui ricorderà di esser stato Interista sin da piccolo e la vincerà al primo tentativo all'Itner :stordita: :O
melomanu
22-03-2007, 11:53
Impossible is nothing... soprattutto se si mette su anche noi la fortezza della scienza in stile milan lab...
Ciao!!
ai tempi di agricola e ventrone ce la suhavamo al milanlab :O
MichellePayne
22-03-2007, 11:53
Spero sia solo un emerito deficente :rolleyes:
:vicini: :cry: :nono:
Gianni1482
22-03-2007, 11:54
Ti proteggo io da Mister X :( ma non stai prendendo provvedimenti per risalire all'identità del tipo? Se le mail continuassero t consiglierei di farlo!!!
Poverino si ritirerà con la speranza!!! Tranne che anche lui ricorderà di esser stato Interista sin da piccolo e la vincerà al primo tentativo all'Itner :stordita: :O
cosa? la CL? In Europa? Con l'itner?
uauauasdsaahsdsahsudsaas!!!!
Ti proteggo io da Mister X :( ma non stai prendendo provvedimenti per risalire all'identità del tipo? Se le mail continuassero t consiglierei di farlo!!!
Scusami se sono indiscreto... so che e una cosa un po delicata... ma se per un istante non ci stai alla bastardata e ti fai dire un po di cose in piu cosi riesci a valutare meglio..
Lo so quando non sei coinvolto sei un po piu distaccato ma se iriesci provaci;)
Hyperion
22-03-2007, 11:56
ai tempi di agricola e ventrone ce la suhavamo al milanlab :O
Uhm direi di no, visto che nemmeno ai loro tempi nessun quarant'enne scorrazzava sui campi...
;)
Ciao!!
Prova a risalire all'indirizzo I.P. da dove e stato spedito??
melomanu
22-03-2007, 11:58
Uhm direi di no, visto che nemmeno ai loro tempi nessun quarant'enne scorrazzava sui campi...
;)
Ciao!!
e viercowood ? :O
Gianni1482
22-03-2007, 12:00
cosa? la CL? In Europa? Con l'itner?
uauauasdsaahsdsahsudsaas!!!!
Beh a tavolino è tutto possibile :sofico: :sofico:
ronaldovieri
22-03-2007, 12:01
scopri chi è poi chiama recoil
sarà un uomo finito:D
Gianni1482
22-03-2007, 12:01
:oink:
Hyperion
22-03-2007, 12:03
e viercowood ? :O
Vierchowod è stato tenuto 1 anno, ha vinto la CL a 37 anni come centrale, e poi è stato preso proprio dal milan, formando la coppia di centrali più forte di tutti i tempi :O con 10 anni di ritardo.
Ciao!!
Beh a tavolino è tutto possibile :sofico: :sofico:
è vero, che stupido!!:doh:
melomanu
22-03-2007, 12:06
o magari felice :asd:
melomanu
22-03-2007, 12:07
Vierchowod è stato tenuto 1 anno, ha vinto la CL a 37 anni come centrale, e poi è stato preso proprio dal milan, formando la coppia di centrali più forte di tutti i tempi :O con 10 anni di ritardo.
Ciao!!
MichellePayne
22-03-2007, 12:10
Scusami se sono indiscreto... so che e una cosa un po delicata... ma se per un istante non ci stai alla bastardata e ti fai dire un po di cose in piu cosi riesci a valutare meglio..
Lo so quando non sei coinvolto sei un po piu distaccato ma se iriesci provaci;)
certo, ho già risposto alla mail...
voglio sapere tutto prima di affrontare mio padre....non è che ultimamente ho un buon rapporto con lui....sto scoprendo troppe cose che non vanno in lui...:muro:
Gianni1482
22-03-2007, 12:37
è vero, che stupido!!:doh:
Ecco :O
Gianni1482
22-03-2007, 12:38
voglio sapere tutto prima di affrontare mio padre....non è che ultimamente ho un buon rapporto con lui....sto scoprendo troppe cose che non vanno in lui...:muro:
Speriam sian solo menzogne e che tutto si sistemi presto!!! Ciao a dopos!!!
Ma se non sai neppure chi ti manda le e-mail, come fai a capire se quello che scrive è vero o meno?
MichellePayne
22-03-2007, 12:43
Ma se non sai neppure chi ti manda le e-mail, come fai a capire se quello che scrive è vero o meno?
un motivo su tutti!
ho scoperto che mio padre ha un'altra donna!:cry: :muro:
chissà cos'altro nasconde!:mbe:
Impossible is nothing... soprattutto se si mette su anche noi la fortezza della scienza...
Mazzzzinnngggggaaaaaa fuooooorrrrrrrriiiiiiiii !!! :O
Tata tatattara tata tattatara....ore wa, majinga no dakkara...Gureto Majinga :ave:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.