View Full Version : Juventus Clan HWU - 2006/2007 - A tutta B! (e ignominia fu...)
La Juve ha avuto sempre delle Signore :sofico: squadre ... questo è innegabile ... purtroppo pure il malaffare di certe persone ... poi dispiace( almeno personalmente ) che paghino anche i tifosi , ma in alcuni casi ( per la verità meno negli anni più recenti ...) il loro operato è servito eccome ... :read:
Immagino saprai anche motivare le tue affermazioni.
Non credo tu abbia prove ma almeno episodi che avvalorino la tua tesi.
In che modo è servito?
Grazie :)
dove avete letto dei 5 anni di esclusione dalle coppe? sono tanti... capisco che non potremmo essere competitivi (sulla carta) per la vittoria finale della champions già tra 2 anni, ma non si sa mai. Didier ci è arrivato con il Monaco dopotutto
5 anni solo di campionato sarebbero un po' pallosi...
Immagino saprai anche motivare le tue affermazioni.
Non credo tu abbia prove ma almeno episodi che avvalorino la tua tesi.
In che modo è servito?
Grazie :)
figurati ;) ...
in che modo è servito ? bastava essere un pochettino più distanti e meno coinvolti per accorgersi di certe benevolenze ... mio padre tifoso della Juve ma grande sportivo , ha sempre criticato il modo di agire e la relativa benevolenza di specifiche situazioni ... poi chi nn l'ha mai "volute" vedere nn se ne accorgerà mai ... :)
ronaldovieri
24-08-2006, 22:37
Se potrò esserti utile per te costa solo 1000 euro :D:D:D
;)
in che senso :wtf:
figurati ;) ...
in che modo è servito ? bastava essere un pochettino più distanti e meno coinvolti per accorgersi di certe benevolenze ... mio padre tifoso della Juve ma grande sportivo , ha sempre criticato il modo di agire e la relativa benevolenza di specifiche situazioni ... poi chi nn l'ha mai "volute" vedere nn se ne accorgerà mai ... :)
Ma citami gli episodi invece di parlare di certe benevolenze.
Ne avrai talmente tanti da riempire una pagina intera, almeno un centinaio te ne ricordarei visto il numero tendente a infinito.
Immagino tutti decisivi. :)
Guarda io di scandaloso ricordo solo lo scudetto contro l'inter di ronaldo con il famoso rigore non dato. Non fatico ad ammettere che quell'anno alcune cose non tornavano.
Il resto ordinaria supponenza di cui beneficiano tutte le grandi, la juve maggiormente è vero.
Io tuo padre non lo conosco ma l'espressione ipse dixit non credo l'abbiano coniata per lui.
Ma chissà forse è un novello Platone (oltre che grande sportivo, beato te che hai un padre così, il mio è milanista :asd: ) e tutto quello che dice lui è dogma. :)
Domani magari, visti i provvedimenti nulli verso il flamer di turno (sempre gli stessi personaggini), farò in modo che qualcun altro vada sopra le righe.
Mi sembra che tu abbia flammato anche to...no ?!?!?
Mi sembra che tu abbia flammato anche to...no ?!?!?
Una volta in off-topic fuori dai clan, è vero :D
Ma l'ho fatto deliberatamente, anzi smaccatamente, non come qualcuno che vi si dedica per mestiere tutto l'anno e cerca di far passare flammate ignobili per tentativi di discussione.
Mi riferisco a questo caso in particolare... Magari a volte è meno dannoso ignorare le provocazioni...
Mi riferisco a questo caso in particolare... Magari a volte è meno dannoso ignorare le provocazioni...
Scusa ma dove avrei flammato adesso?
Ma citami gli episodi invece di parlare di certe benevolenze.
Ne avrai talmente tanti da riempire una pagina intera, almeno un centinaio te ne ricordarei visto il numero tendente a infinito.
Immagino tutti decisivi. :)
Guarda io di scandaloso ricordo solo lo scudetto contro l'inter di ronaldo con il famoso rigore non dato. Non fatico ad ammettere che quell'anno alcune cose non tornavano.
Il resto ordinaria supponenza di cui beneficiano tutte le grandi, la juve maggiormente è vero.
Io tuo padre non lo conosco ma l'espressione ipse dixit non credo l'abbiano coniata per lui.
Ma chissà forse è un novello Platone (oltre che grande sportivo, beato te che hai un padre così, il mio è milanista :asd: ) e tutto quello che dice lui è dogma. :)
ok lo faccio solo perchè richiesto da te ...
a parte l'esempio nell'anno del fallo di juliano su Ronaldo che hai citato tu , e lì gli episodi clamorosi furono una dozzina ( compresi un paio di gol con la palla decisamente entrata nella porta bianconera ) e nn solo quello ... anche nello scudetto che l'Inter perse il 5 Maggio con un suicidio , nell'avvicinamento ci furono diverse cose sconcertanti che nessuno ricorda , anche fatti collaterali ... un paio di esempi ?
il salvataggio dell'Udinese alla penultima giornata con rigore inesistente al 94° , fatto che permise appunto alla stessa squadra di salvarsi in anticipo e regalare , schierando riserve e nn giocando l'ultima partita proprio con la juve sotto 2-0 dopo nemmeno 8 minuti e poi immensa melina collettiva ... :fagiano:
Il rigore della possibile vittoria nel finale dell'Inter a verona col Chievo ... partita finita invece 2-2 e quindi l'Inter sarebbe arrivata all'ultima con 3 punti di vantaggio sulla Juve e tanta ansia in meno ... ;) guarda caso arbitro De Santis :mbe: ... ho ancora una bella foto salvata ...
http://img134.imageshack.us/img134/2474/ronierigore4vz.jpg
La serie di vittorie finale della juve con decisioni dubbie a senso unico , ricordo un gol in fuorigioco evidente di Nedved a Piacenza ( partita finita 1-0)... mentre l'Inter trovava squadre che giustamente nn le regalavano nulla come l'Atalante che vinse s S.Siro ... con un pò di "buoni uffici" ( alla Lucianone) nn sarebbe mai successo .. :O
potrei continuare ma così è antipatico e nn mi sembra il caso ... :D
Nn mi pare carina invece l'allusione a mio padre :confused: ( che tral'altro ora nn gode di buona salute :( ) e che ho sempre considerato tantissimo come uomo e come sportivo (essendo stato insegnante di ed. fisica e soprattutto preparatore atletico di squadre della massima divisione in altre discipline) ... è stato lui a trasmettermi l'amore per lo sport , soprattutto giocato ... e forse proprio per questo l'ho sempre visto al di sopra delle parti anche nei panni del comune tifoso che però evidentemente ha sempre guardato oltre ... :read:
Nn mi pare carina invece l'allusione a mio padre :confused: ( che tral'altro ora nn gode di buona salute :( ) e che ho sempre considerato tantissimo come uomo e come sportivo (essendo stato insegnante di ed. fisica e soprattutto preparatore atletico di squadre della massima divisione in altre discipline) ... è stato lui a trasmettermi l'amore per lo sport , soprattutto giocato ... e forse proprio per questo l'ho sempre visto al di sopra delle parti anche nei panni del comune tifoso che però evidentemente ha sempre guardato oltre ... :read:
Qui ci tengo a essere chiaro: non mi sarei mai permesso di attaccare tuo padre che neanche conosco. Volevo solo ribattere che il fatto che tuo padre la pensasse in un modo non significava necessariamente che quella fosse la realtà dei fatti.
In bocca al lupo per la sua salute. :)
Per quanto riguarda gli episodi che hai citato li ritengo poco significativi poichè come detto complessivamente tutte le grandi ne beneficiano: mettersi a fare l'inventario dei presunti favori ricevuti è abbastanza sterile come accusa.
Emblematico e significativo della tua parziale malafede è l'episodio che citi riguardante l'udinese: un episodio che favorisce l'udinese e indirettamente permette alla juve di affrontare una squadra meno motivata viene visto come un chiaro favoreggiamento della juve e tu lo porti ad esempio come una delle peggiori macchie sulla genuinità della vitoria juventina in campionato.
Non oso pensare cosa rivangheresti tra gli episodi meno eclatanti.
Poi mi parli di un possibile rigore non dato all'inter mischiando in un unico calderone torti dell'inter e favori presunti per la juve.
E' abbastanza evidente che qualunque squadra potrebbe compilare liste di questo tipo lunghissime.
Cmq apprezzo il tuo sforzo sincero ma credo che tu abbia sposato una tesi tutt'altro che inattaccabile. :)
Basterebbe ricordare il diluvio di perugia e lo scandalo extracomunitari, episodi di peso specifico ben diverso, per ribaltare completamente le tue conclusioni.
ciao :)
ChristinaAemiliana
24-08-2006, 23:46
@ Pfaff
Qui di seguito hai due esempi di tuoi post contenenti toni da evitare, e mi sono limitata a quelli inseriti prima del mio richiamo, perché adesso ne hai aggiunti altri.
Ti invito a far sbollire il tuo livore: tuo interesse primario dovrebbe essere quello di mantenere un clima di discussione sereno, non quello di far sospendere chicchessia.
Mi sembra superfluo ricordare che nel momento in cui si ritiene di leggere post provocatori da parte di altri utenti, esiste il tasto segnala: se ci si incaponisce a non usarlo basandosi su bizzarre convinzioni secondo le quali ciò denoterebbe debolezza e infantilismo, non ha senso poi lamentarsi perché il moderatore non interviene.
Mi spiace ma è pura utopia pensare di ottenere rispetto e ragionevolezza da certi personaggi (vedi messaggi di halnonscoperòmai ad esempio... btw non quotatelo please ;) ).
Proprio perchè loro obiettivo a prescindere è meglio mettere da parte ogni velleità di reciproco rispetto (ovviamente non vale per tutti, il clan milanista è pieno infatti di tifosi obiettivi).
Ultima domanda: continuerai a lungo a fomentare flame o te ne tornerai da dove sei venuto piccolo cagnolino (non offenderti ho visto il tuo avatar)?
E poi i moderatori si stupiscono se nascono discussioni animate. :rolleyes:
@ Hyperion
Ti porgo le mie scuse, in effetti ti ho aggiunto alla lista perché in quel momento stavo parlando di te e avevo il tuo nick in testa. :doh:
Il risarcimento chiesto da FIGC e CONI è davvero grottesco.
max lo riconosco, ma non è altrettanto grottesco il comportamento della società juventus f.c.?
@ Hyperion
Ti porgo le mie scuse, in effetti ti ho aggiunto alla lista perché in quel momento stavo parlando di te e avevo il tuo nick in testa. :doh:
cristina, ti giuro che posso capire pienamente le difficoltà e i casini dell'esser moderatore (stasera ne avevo 4 intorno, sembravo quasi assediato, e sottolineavo queste difficoltà soprattutto di esser mod nell'area politica), visto che hai fatto il mio nome potresti sottolinearmi quali sono i toni che dovrei evitare? mi sembra di aver (quasi?) sempre risposti con toni civili e mai offensivi... ma forse mi sbaglio!
grazie
Qui ci tengo a essere chiaro: non mi sarei mai permesso di attaccare tuo padre che neanche conosco. Volevo solo ribattere che il fatto che tuo padre la pensasse in un modo non significava necessariamente che quella fosse la realtà dei fatti.
1.
In bocca al lupo per la sua salute. :)
2.
Cmq apprezzo il tuo sforzo sincero ma credo che tu abbia sposato una tesi tutt'altro che inattaccabile. :)
ciao :)
1.
grazie ;)
2.
certo essendo tesi e nn verità assolute sono tutte opinabili ... (la mia meno della tua però ... :eek: )
:sofico:
Hyperion
25-08-2006, 00:05
@ Hyperion
Mi porgi le scuse? E di che? Vai tranquilla...
Più che altro: stavi parlando di me? Urca sono diventato famoso...
:)
Ciao!!
ChristinaAemiliana
25-08-2006, 00:06
cristina, ti giuro che posso capire pienamente le difficoltà e i casini dell'esser moderatore (stasera ne avevo 4 intorno, sembravo quasi assediato, e sottolineavo queste difficoltà soprattutto di esser mod nell'area politica), visto che hai fatto il mio nome potresti sottolinearmi quali sono i toni che dovrei evitare? mi sembra di aver (quasi?) sempre risposti con toni civili e mai offensivi... ma forse mi sbaglio!
grazie
Ma infatti non mi pare di averti ammonito o sospeso...:D
Diciamo che un paio di post rivolti a pfaff e a hyperion non erano certo incivili, ma provocatori sì...per carità niente di grave ma alle volte per innescare un flame basta e avanza questo.
Ne approfitto, giacché lo hai quotato prima, per salutare Max1123, ormai lo incontro di sfuggita solo qui...:p
Ciao!!
Sì, in staff c'è un fascicolo tutto per te :sofico:
Hyperion
25-08-2006, 00:11
"Mi avete rubato l'anima."
http://www.repubblica.it/2006/07/sezioni/sport/calcio/moggi-illecito/moggi-illecito/ansa_8483592_30200.jpg
:O
Ciao!!
ChristinaAemiliana
25-08-2006, 00:15
Ciao!!
:D
Sì, stavo parlando di te con una persona, per la precisione ci chiedevamo come mai Dona* ti avesse chiamato "Bugs". Alla fine siamo arrivati a ipotizzare che fosse un richiamo a Bugs Bunny, per via del tuo avatar. :stordita:
:asd: :sofico:
Hyperion
25-08-2006, 00:17
Io l'ho intesa così, ma in via preventiva bannalo pure, ti dò io il permesso.
Ciao!!
ChristinaAemiliana
25-08-2006, 00:19
Io l'ho intesa così, ma in via preventiva bannalo pure, ti dò io il permesso.
Ciao!!
:asd:
Se possibile vorrei non dover prendere alcun tipo di provvedimento...tra poco torna Cerbert e conto di affidargli tre squadre di angioletti! :O :D
Sì, stavo parlando di te con una persona, per la precisione ci chiedevamo come mai Dona* ti avesse chiamato "Bugs". Alla fine siamo arrivati a ipotizzare che fosse un richiamo a Bugs Bunny, per via del tuo avatar. :stordita:
:fiufiu:
E per la precisione abbiamo un fascicolo su ognuno di voi con tutti i vostri dati, compreso quante volte fate la pupù al giorno. Tutti dati utilissimi per sapere con chi abbiamo a che fare :O
ChristinaAemiliana
25-08-2006, 00:36
:fiufiu:
E per la precisione abbiamo un fascicolo su ogni di voi con tutti i vostri dati, compreso quante volte fate la pupù al giorno. Tutti dati utilissimi per sapere con chi abbiamo a che fare :O
Ovvio. Sapendo quante volte fanno la pupù al giorno, possiamo risalire appunto a quante volte siano stati mandati...al bagno :D dagli altri utenti, e da lì al probabile numero di risse a cui hanno preso parte. :O
Interpolando tutti questi dati grazie a complessi algoritmi, sospendiamo. :O
Ehi voi due basta spammare!
Qui si parla di calcio!
e vi va bene che son di buon umore e non vi segnalo!
:D :ciapet:
Gianni1482
25-08-2006, 00:55
Veramente ci vedo tutto ;) anche se ora sono molto lontano da casa mia dato che sono in ferie in casa di parenti e quindi niente skystar e niente eurosport france per le prove libere della F1 :(:(
Ciao
Azz senza formula uno sei morto vero? :D :ciapet: pensa a culonso :ciapet: ke ti riprendi :D
Gianni1482
25-08-2006, 00:56
il calcio comunque sta diventando sempre più disgustoso da seguire :rolleyes:
ho troppa voglia di vederlo giocato, anche in B. basta che si comincia e che la fanno finita con questo tira e molla al processo. sul forum è difficile capirlo, ma parlando dal vivo senti la frustrazione e in qualche caso l'odio della gente. tutto per una penalizzazione. è veramente pazzesco :rolleyes:
Si in B senza la Juve però :D
Gianni1482
25-08-2006, 00:58
Notte a domani ;)
@ Pfaff
Qui di seguito hai due esempi di tuoi post contenenti toni da evitare, e mi sono limitata a quelli inseriti prima del mio richiamo, perché adesso ne hai aggiunti altri.
Ti invito a far sbollire il tuo livore: tuo interesse primario dovrebbe essere quello di mantenere un clima di discussione sereno, non quello di far sospendere chicchessia.
Mi sembra superfluo ricordare che nel momento in cui si ritiene di leggere post provocatori da parte di altri utenti, esiste il tasto segnala: se ci si incaponisce a non usarlo basandosi su bizzarre convinzioni secondo le quali ciò denoterebbe debolezza e infantilismo, non ha senso poi lamentarsi perché il moderatore non interviene.
Tutto chiaro.
max lo riconosco, ma non è altrettanto grottesco il comportamento della società juventus f.c.?
Più che altro del presidente, che potrebbe evitare sparate ad minchiam (me lo ricordavo molto meno cretino, sinceramente).
Ne approfitto, giacché lo hai quotato prima, per salutare Max1123, ormai lo incontro di sfuggita solo qui...:p
Ma ciao Cri! :)
Diciamo che mi tengo alla larga dalle sezioni calde! :asd:
Ho poco tempo da dedicare ai forum, ma ormai sono tre anni che infesto questo gruppo di amici virtuali (e non, dal momento che con alcuni ci vediamo ogni tanto, nonostante le distanze)... quindi mi troverai sempre qui (o nei dintorni)!
Tudo bem?
"Mi avete rubato l'anima."
http://www.repubblica.it/2006/07/sezioni/sport/calcio/moggi-illecito/moggi-illecito/ansa_8483592_30200.jpg
Ciao!!
:sbonk:
AtuttaBIRRA!
25-08-2006, 07:52
ragazzi ce l'ho fatta...chiamatemi AtuttaMOGGI! ieri ho conosciuto di persona un mod (prio) e ben 3 amministratori (edivad, bai e bordin), ora il clan ha la strada spianata....e sapete cos'è il bello? che a farmi da aggangio è stato Dona* :asd:
Vista la disparità di trattamento il ricorso della Juve non sembra fuori luogo.
LuPellox85
25-08-2006, 08:26
ragazzi ce l'ho fatta...chiamatemi AtuttaMOGGI! ieri ho conosciuto di persona un mod (prio) e ben 3 amministratori (edivad, bai e bordin), ora il clan ha la strada spianata....e sapete cos'è il bello? che a farmi da aggangio è stato Dona* :asd:
tsk, mi manca bordin, gli altri li conosco :O
però ho conosciuto Corsini :O
francisti
25-08-2006, 08:29
Si riesce a parlare di calcio oggi??? :cry: :cry: :cry: :cry:
volevo solo riportare in alto una citazione di Recoil che condivido in pienissimo...
il calcio comunque sta diventando sempre più disgustoso da seguire :rolleyes:
ho troppa voglia di vederlo giocato, anche in B. basta che si comincia e che la fanno finita con questo tira e molla al processo. sul forum è difficile capirlo, ma parlando dal vivo senti la frustrazione e in qualche caso l'odio della gente. tutto per una penalizzazione. è veramente pazzesco :rolleyes:
davide66
25-08-2006, 08:41
in che senso :wtf:
Nel senso che se hai problemi con la ss2 sono disponibile, la cifra era ovviamente una battuta :O
davide66
25-08-2006, 08:41
:ave:
davide66
25-08-2006, 08:42
Azz senza formula uno sei morto vero? :D :ciapet: pensa a culonso :ciapet: ke ti riprendi :D
bstrd :muro: :muro:
davide66
25-08-2006, 08:44
Ehm.... Buongiorno :coffee:
davide66
25-08-2006, 08:45
Ovvio. Sapendo quante volte fanno la pupù al giorno, possiamo risalire appunto a quante volte siano stati mandati...al bagno :D dagli altri utenti, e da lì al probabile numero di risse a cui hanno preso parte. :O
Interpolando tutti questi dati grazie a complessi algoritmi, sospendiamo. :O
Che se ne parli bene o male.......l'importante è che se ne parli :D
occhio a cosa dici quando parli con loro al telefono :O
Blindman
25-08-2006, 09:40
Buongiorno tifosi senza vergogna :O
beppecomo
25-08-2006, 09:41
Buongiorno amici a strisce bianconere..... :O
FA.Picard
25-08-2006, 10:00
Buongiorno ignominati :O
Buogniorno a voi, carissime zebrette.
Avete letto la gazza di oggi?? Ci prendono in giro...
...titolano: "La sapete l'ultima? La Juve chiede i danni"
Secondo me un titolo così non l'avrebbero mai fatto se si fosse trattato del milan. :( Da Moggiopoli invece di Calciopoli fino a questa, si stanno dimostrando davvero dei pessimi giornalisti.
La Juve chiede i danni?? Ok, riportate la notizia, ma senza prendere per i fondelli.
Giuro che non comprerò mai più una gazzetta in vita mia.... :rolleyes:
francisti
25-08-2006, 10:30
Secondo me un titolo così non l'avrebbero mai fatto se si fosse trattato del milan. :( Da Moggiopoli invece di Calciopoli fino a questa, si stanno dimostrando davvero dei pessimi giornalisti.
La Juve chiede i danni?? Ok, riportate la notizia, ma senza prendere per i fondelli.
non è solo la gazza il problema..... è che c'è davvero troppo "banderuolismo" nel giornalismo italiano.. in quello sportivo praticamente non si trova 1 dico 1 giornalista che sia in grado di mantenere una linea di coerenza negli anni... tutti, nessuno escluso!! a partire dal direttore di DuddoSbort Padovan...
Per chiudere, spero che il processo di Biscardi quest'anno non faccia nemmeno una puntata...è ignobile pensare che quei 4 somari che vi partecipano prendano come cachè una cifra che io in 10 anni di lavoro non guadagnerò mai!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
FA.Picard
25-08-2006, 11:03
Ho appena inviato una mail di garbati insulti a Cannavò
francisti
25-08-2006, 11:12
Se ti aspetti una risposta cosi' come io me l'aspettavo per la mia dell'altro ieri a Paolo ziliani... campa cavallo...
nel frattempo ho trovato questa (http://www.petitiononline.com/miss2006/) ... magari già conoscerete... serve a poco mi sà ... :muro: :muro: :muro:
Hyperion
25-08-2006, 11:25
Ritengo che sia tutta una generazione di giornalisti lecchini il problema dell'informazione, non solo sportiva.
Ma poi vogliamo parlare del battesimo fatto?
Hanno affibbiato una desinenza in -poli come fosse sinonimo di scandalo: moggiopoli e calciopoli, lo scandalo moggi o lo scandalo del calcio, quando in verità significa città, città di moggi (che per traslato un minimo di senso ce l'ha) e città del calcio (questo è assolutamente fuori contesto).
Il tutto perchè volevano far ricordare lo scandalo delle tangenti (tangentopoli: la città delle tangenti).
Ora va bene fare rima, e far ricordare o accomunare 2 eventi in similitudine, ma qui siamo proprio a livello di bambini delle elementari che parlano per sentito dire.
Il tutto senza contare la faziosità di una affermazione come moggiopoli, valida solo e soltanto nei primissimi momenti delle intercettazioni, perchè già dopo qualche giorno le persone interessate erano davvero tante.
Ed allora, se da 1 si passa a tanti, ecco calciopoli, che però non significa niente.
Ciao!!
Gianni1482
25-08-2006, 11:29
Ehm.... Buongiorno :coffee:
Buon giorno anche a te :D
Gianni1482
25-08-2006, 11:30
occhio a cosa dici quando parli con loro al telefono :O
perchè se no la FIGC ti chiede il risarcimento? :ciapet:
Gianni1482
25-08-2006, 11:30
quoto
Gianni1482
25-08-2006, 11:32
Ma il Coni e la figc che han chiesto i controdanni alla Juve per aver rovinato l'immagine del calcio italiano non si ricordano che non era solo la juve ad essere coinvolta in calciopoli? perchè non chiedono i danni anche a Milan Fiorentina ed altre?
ronaldovieri
25-08-2006, 11:34
GOMBLODDO :mad:
Gianni1482
25-08-2006, 11:38
GOMBLODDO :mad:
OrA cancelleremo l'Inter club... :D
ronaldovieri
25-08-2006, 11:39
OrA cancelleremo l'Inter club...
mi incatenerò alla porta del clubbe dovrete passare sul mio cadavere :mad: :mad:
Gianni1482
25-08-2006, 11:40
mi incatenerò alla porta del clubbe dovrete passare sul mio cadavere :mad: :mad:
Con pieno piacere :ciapet:
ronaldovieri
25-08-2006, 11:43
Con pieno piacere :ciapet:
si ma cazzo is not possible che ci sia solo un mod interista :mad:
:idea:
mi candido mod e banno tutti :O
Gianni1482
25-08-2006, 11:46
si ma cazzo is not possible che ci sia solo un mod interista :mad:
:idea:
mi candido mod e banno tutti :O
ci credo che ce ne è solo uno siete una razza in estinzione :ciapet: :ciapet: :ciapet: vabbè che con lo scudetto a tavolino qualcuno è resuscitato ed ha rispolverato le magliette dalla naftalina però ancora siete in netta minoranza :ciapet: :ciapet:
http://www.tgcom.mediaset.it/sport/articoli/articolo324696.shtml
Zambrotta: "Sono stato tradito"
L'ex juventino: "Non sono mercenario"
Gianluca Zambrotta alza la voce: l'ex juventino, ora al Barcellona, è rimasto amareggiato dalle dichiarazioni di Cobolli Gigli, deluso dalla sua partenza verso la Spagna: "Non sono un mercenario - spiega a Tuttosport - ho dato il cuore alla Juve per 7 anni e mai avrei pensato di veder cancellati due scudetti. Mi sono sentito tradito dalla vecchia dirigenza, mai avrei pensato di lasciare la Juve in questa maniera".
E' diventata ormai un'abitudine quella di criticare, o meglio, di lanciare pesanti accuse nei confronti della propria ex squadra. Uno 'sport' che non è passato inosservato nemmeno agli ex juventini sparsi in giro per l'Europa ceduti per questioni di bilancio dopo la retrocessione in B del club bianconero per via delle note vicende di Calciopoli. Uno di loro, Gianluca Zambrotta, si è trasferito al Barcellona dopo essere stato molto vicino al Milan. Il campione del mondo, intervistato da Tutto Sport, si lamenta del trattamento ricevuto dalla vecchia dirigenza bianconera e in particolare delle parole del presidente Giovanni Cobolli Gigli che aveva detto di essere rimasto deluso, sotto il profilo umano, di Cannavaro e Zambrotta: "Sono rimasto amareggiato - spiega - non è giusto nei miei confronti. La nuova dirigenza quando ho espresso, e in una sola occasione, le mie perplessità a scendere in B, mi ha messo di fronte al fatto compiuto perchè aveva già raggiunto l'accordo col Barcellona mentre i miei procuratori mi avevano parlato dell'ipotesi Milan. Io mi sono adeguato".
Zambrotta si sente scaricato: "I tifosi ci danno dei traditori e dei mercenari - prosegue - ma non sanno che io ho dato il cuore alla Juve per ben 7 anni. Mi sono sentito profondamente deluso dalla vecchia dirigenza, mi è spiaciuto tanto anche perchè mai avrei pensato di lasciare Torino in questa maniera".
AtuttaBIRRA!
25-08-2006, 12:13
http://www.tgcom.mediaset.it/sport/articoli/articolo324696.shtml
Zambrotta: "Sono stato tradito"
L'ex juventino: "Non sono mercenario"
Gianluca Zambrotta alza la voce: l'ex juventino, ora al Barcellona, è rimasto amareggiato dalle dichiarazioni di Cobolli Gigli, deluso dalla sua partenza verso la Spagna: "Non sono un mercenario - spiega a Tuttosport - ho dato il cuore alla Juve per 7 anni e mai avrei pensato di veder cancellati due scudetti. Mi sono sentito tradito dalla vecchia dirigenza, mai avrei pensato di lasciare la Juve in questa maniera".
E' diventata ormai un'abitudine quella di criticare, o meglio, di lanciare pesanti accuse nei confronti della propria ex squadra. Uno 'sport' che non è passato inosservato nemmeno agli ex juventini sparsi in giro per l'Europa ceduti per questioni di bilancio dopo la retrocessione in B del club bianconero per via delle note vicende di Calciopoli. Uno di loro, Gianluca Zambrotta, si è trasferito al Barcellona dopo essere stato molto vicino al Milan. Il campione del mondo, intervistato da Tutto Sport, si lamenta del trattamento ricevuto dalla vecchia dirigenza bianconera e in particolare delle parole del presidente Giovanni Cobolli Gigli che aveva detto di essere rimasto deluso, sotto il profilo umano, di Cannavaro e Zambrotta: "Sono rimasto amareggiato - spiega - non è giusto nei miei confronti. La nuova dirigenza quando ho espresso, e in una sola occasione, le mie perplessità a scendere in B, mi ha messo di fronte al fatto compiuto perchè aveva già raggiunto l'accordo col Barcellona mentre i miei procuratori mi avevano parlato dell'ipotesi Milan. Io mi sono adeguato".
Zambrotta si sente scaricato: "I tifosi ci danno dei traditori e dei mercenari - prosegue - ma non sanno che io ho dato il cuore alla Juve per ben 7 anni. Mi sono sentito profondamente deluso dalla vecchia dirigenza, mi è spiaciuto tanto anche perchè mai avrei pensato di lasciare Torino in questa maniera".
al cuor non si comanda...io credo a Zambrottino...
francisti
25-08-2006, 12:26
La nuova dirigenza quando ho espresso, e in una sola occasione, le mie perplessità a scendere in B, mi ha messo di fronte al fatto compiuto perchè aveva già raggiunto l'accordo col Barcellona mentre i miei procuratori mi avevano parlato dell'ipotesi Milan. Io mi sono adeguato".
Bè è ovvio che la dirigenza l'abbia messo davanti al fatto compiuto.... sapevano che aveva avuto contatti con il Milan :oink: :oink: :oink: :oink: e ovviamente han trovato immediatamente un acquirente alternativo...
Quando a ciò che dice sui tifosi.... si faccia un bel giro per l'Italia e non per Torino... se lo trovassi per strada, gli darei un abbraccio e gli direi... sei un grande Zambro!! grazie di tutto...
penso di non essere l'unico vero??
ocio che ti faccio bannare quando vojo :asd:
ronaldovieri
25-08-2006, 12:31
sono in tuo potere quindi :Perfido:
sono in tuo potere quindi :Perfido:
già, non se n'erano ancora accorti :Perfido:
d'altronde si sa che adesso, caduta la triade, al potere è salita la beneamata :O
ronaldovieri
25-08-2006, 12:34
già, non se n'erano ancora accorti :Perfido:
d'altronde si sa che adesso, caduta la triade, al potere è salita la beneamata :O
bene bene appena ci servono ci obbediranno :O
Bè è ovvio che la dirigenza l'abbia messo davanti al fatto compiuto.... sapevano che aveva avuto contatti con il Milan :oink: :oink: :oink: :oink: e ovviamente han trovato immediatamente un acquirente alternativo...
Quando a ciò che dice sui tifosi.... si faccia un bel giro per l'Italia e non per Torino... se lo trovassi per strada, gli darei un abbraccio e gli direi... sei un grande Zambro!! grazie di tutto...
penso di non essere l'unico vero??
no figurati, anche io se dovessi trovarlo in giro (magari a Como) lo tratterei con il massimo garbo e gli ribadirei che è un grande! :)
in ogni caso ho rispetto pure per quelli che fanno veramente i mercenari, ci metto anche il mio pupillo onanista
twinpigs
25-08-2006, 13:27
zambrotta farebbe meglio a starsene zitto... per quel che mi riguarda platini è juventino, furino, scirea, cabrini, conte, deschamps
lui è un infame
Capirossi
25-08-2006, 13:27
:eek:
Sfacciati . :mbe:
Come osano . :wtf:
E poi saremmo noi i "cattivi" . :doh:
AtuttaBIRRA!
25-08-2006, 13:35
:sofico: :sofico: :sofico:
FA.Picard
25-08-2006, 13:41
Ho sentito (non ricordo la fonte) che la juve non ha fatto una richiesta di risarcimento, ha solo quantificato il danno economico
Hyperion
25-08-2006, 13:44
Dalla cazzetta:
Calcio, Juve: "130 mln di risarcimento? Ci siamo limitati a calcolare danno"
TORINO - "Nel suo ricorso al Tar contro le sentenze di calciopoli la Juventus non ha chiesto130 milioni di danni alla Figc. Quella cifra risulta invece dal calcolo del danno derivante da una sanzione ritenuta eccessiva: la retrocessione in serie B". E' la precisazione fatta oggi dallo staff legale della societa' bianconera. La Juventus, precisa ancora l' amministrativista, si e' comunque riservata di chiedere un risarcimento ''per eccesso di sanzione''. (Agr)
Ciao!!
FA.Picard
25-08-2006, 13:46
Dalla cazzetta:
TORINO - "Nel suo ricorso al Tar contro le sentenze di calciopoli la Juventus non ha chiesto130 milioni di danni alla Figc. Quella cifra risulta invece dal calcolo del danno derivante da una sanzione ritenuta eccessiva: la retrocessione in serie B". E' la precisazione fatta oggi dallo staff legale della societa' bianconera. La Juventus, precisa ancora l' amministrativista, si e' comunque riservata di chiedere un risarcimento ''per eccesso di sanzione''. (Agr)
Ciao!!
old :old:
Juventus: Del Piero 'Se fosse rimasto Capello sarei andato all'estero'
13:48 del 25 agosto
Del PieroSe Fabio Capello fosse rimasto alla Juve, Alex Del Piero avrebbe lasciato la maglia bianconera. ''Il rapporto con Capello non era soddisfacente sotto molti punti di vista - ha detto Del Piero -. Se fosse rimasto me ne sarei andato all 'estero''. L'attacco nei confronti dell'ex tecnico della Juve è forte: ''Il fatto che nessuno lo rimpianga vuol dire qualcosa, c'era un problema di gestione del gruppo. Per gli uomini che avevamo siamo usciti troppo presto dalla Champions, ma per come ci faceva lavorare era quello che meritavamo''.
Dalla cazzetta:
Ciao!!
Questi non sanno neppure quello che scrivono...
Del PieroSe Fabio Capello fosse rimasto alla Juve, Alex Del Piero avrebbe lasciato la maglia bianconera. ''Il rapporto con Capello non era soddisfacente sotto molti punti di vista - ha detto Del Piero -. Se fosse rimasto me ne sarei andato all 'estero''. L'attacco nei confronti dell'ex tecnico della Juve è forte: ''Il fatto che nessuno lo rimpianga vuol dire qualcosa, c'era un problema di gestione del gruppo. Per gli uomini che avevamo siamo usciti troppo presto dalla Champions, ma per come ci faceva lavorare era quello che meritavamo''.
pesante questa, specialmente se detta da uno come Alex che è sempre molto tranquillo!
Questi non sanno neppure quello che scrivono...
la penetta o gli avvocati della Juve? :asd:
chi invece non sa proprio quello che dice è il nostro amatissimo maquantarobapigli :O
francisti
25-08-2006, 14:34
pesante questa, specialmente se detta da uno come Alex che è sempre molto tranquillo!
Si... anche se non è specificata la fonte.... sai se è un altra di quelle :sofico: :sofico: notizie prese da Tgcom...diverso sarebbe se vedessi ale ai microfoni dire una cosa del genere... non è nello stile di ale...
Everyman
25-08-2006, 14:38
Non vedo Zambrotta,Thuram, Vieira e persino Ibra come mercenari.
Sheva, ad esempio, si e' comportato da mercenario.
E capello non lo posso proprio sopportare. Non lo sopportavo al Milan, non lo sopportavo alla Roma, non lo sopportavo alla Juve e non lo sopportero' al Real.
Un personaggio molto, troppo arrogante imho :)
davide66
25-08-2006, 14:47
E capello non lo posso proprio sopportare. Non lo sopportavo al Milan, non lo sopportavo alla Roma, non lo sopportavo alla Juve e non lo sopportero' al Real.
Un personaggio molto, troppo arrogante imho :)
davide66
25-08-2006, 15:01
gazzetta.it
Calciocaos, Moggi spara a zero
Conferenza stampa a Siena del'ex d.g. della Juventus. "Io condannato senza prove. Carraro è il primo responsabile. Anche Petrucci colpevole. Ingiusto lo scudetto all'Inter"
Luciano Moggi ha parlato a Siena. OmegaSIENA, 25 agosto 2006 - Un fiume in piena: settanta minuti filati e senza interruzioni di conferenza stampa, per difendersi, ma anche per attaccare. Luciano Moggi sceglie un albergo di Siena per ringhiare contro i suoi censori, cercando di smontare tutti i capi d’accusa che lo hanno condannato. Parte con la ricostruzione di quello che lui stesso chiama “un processo sommario”.
“Designazioni, griglie degli arbitri, schede telefoniche: ci vogliono le prove per accusare le persone e qui le prove non ci sono, ci sono solo ipotesi. Non è stato fato niente di illecito”. Moggi parla a raffica, quasi senza fiato, e respinge tutte le accuse, anche quelle su De Santis. “Non era un arbitro amico della Juventus, è stato detto che era parte di un sistema. Ma nessuno ha detto, ad esempio, che prima di Milan-Juventus del 2005, arbitrò Fiorentina-Milan, i rossoneri vinsero e non ebbero problemi di squalificati, mentre noi giocammo a San Siro senza Ibraimovich”.
“Il mio compito – ha proseguito Big Luciano - era solo quello di proteggere la Juventus e c’era più di un avversario, a cominciare dal signor Franco Carraro”. L’ex presidente federale è uno dei gradi accusati da Moggi. “E’ lui il primo a tirare le fila di un sistema che è marcio. Ha chiesto la conciliazione, spero che gli diano un premio”. Sulle schede internazionali Moggi parla della necessità di volersi tutelare. “E’ giusto che una persona tuteli il proprio lavoro e quello che ha detto poi Mancini mi fa pensare, evidentemente sapeva tutto quando ha detto che io avrei risposto in opportuna sede. Poi ho letto che anche Facchetti diceva ai suoi giocatori di stare tranquillo, che dopo un anno sarebbero successe cose incredibili. Sono cose che mi hanno fatto riflettere”.
Sulle griglie degli arbitri, Moggi afferma che “c’è un sorteggio, io ho parlato di arbitri migliori perché più capaci. Non capisco come Palazzi possa pensare che la Juventus giocava due campionati, uno sul campo e uno con i dirigenti. Qui c’è una grande differenza fra la realtà e una forzata interpretazione. Moggi faceva gli interessi della Juventus: le società di calcio sono diventate delle aziende e devono essere gestite da persone capaci. Vorrei ricordare che la Juve nell’ultimo anno ha vinto legittimamente lo Scudetto di serie A, della primavera, delle beretti e degli allievi. Di più non potevamo fare”.
Moggi guarda anche al processo che ha coinvolto la Reggina. “A Foti è stato applicato l’articolo 1 del codice di giustizia sportiva, con me e Giuraudo è stato utilizzato un ibrido giuridico fra l’articolo 1 e l’articolo 6. Il sistema Moggi non c’era. Lo dimostra anche il fatto che tutti quelli che erano imputati sono stati graziati o quasi, ad eccezione di me o Giraudo. La cupola non c’è più, vorrei sapere se adesso c’è solo il campanile con io sulle campane e Giuraudo che tira la fune. Mi batterò fino all’ultimo perché tutto quello che è successo è scandaloso. E’ stata la Caf stessa a dire che nel calcio non c’era il sistema Moggi”.
Big Luciano è senza freni: “Dal processo non emergono condizionamenti nelle gare della Juventus, gli arbitri sono stati tutti assolti: siamo stati definiti corruttori senza i corrotti o condizionatori di partite non condizionate. A me e Giuraudo è stato imputato l’articolo 6 del codice, ma non ci hanno risposto quali gare sono stato oggetto dell’illecito e con quali arbitri. Si parla di alterare la classifica senza alterare i singoli risultati. E come si fa? E’ inquietante e contraddittorio. Ripeto noi abbiamo solo cercato di difenderci, in primis da Carraro”. Poi il contrattacco sul calcio: “Il calcio italiano è in mano a dilettanti allo sbaraglio. Ho apprezzato le prime mosse di Matarrese, lui è uno che sa di calcio e farà bene”.
Quindi l’Inter e Moratti. “Togliere lo Scudetto legittimo alla Juventus è ingiusto, è profondamente ingiusto darlo all’Inter. Sento parlare di Scudetto degli onesti, ma è onesto chi fa giocare qualcuno con un passaporto falso (il riferimento è a Recoba, ndr). E Guido Rossi non venga a dire che non sapeva niente, quando era consigliere dei nerazzurri. Un contratto mio con l’Inter? Chiedetelo a Moratti, se dice di no lo tirerò fuori io. Ha detto che sono ferito? Io sono più vivo di prima e sto benissimo”. Nessuno sconto pure per Franco Baldini. “Stia zitto, l’onestà è un’altra cosa. Lo Scudetto semmai lo dovevano dare alla Roma, che lo scorso anno ha fatto un gran campionato con dei ragazzini, comportandosi bene, perché Baldini se n’era andato. Qui si confonde la gente che lavoro con quelli che parlano e basta”.
Accuse anche al procuratore Claudio Pasqualin. “E’ un altro dei moralizzatori, io non voglio fare il rompipalle, ma quello che scova il marcio nel calcio. Guardate il mercato: ora proliferano i procuratori e non, gli squalificati e non. Pasqualin mi portò Montero alla Juve e di questo lo ringrazio, però poi di fronte a testimoni mi disse: ‘Non dire a Montero che prendo la provvigione dalla Juve, così la prendo anche da lui’. Il calcio ora è questo, altro che sistema Moggi. Pasqualin dice cose inesatte io non torno perché non voglio tornare: perché non parla di Vialli e della diffida che gli ha fatto per non distribuire in Italia il libr già uscito in Inghilterra?”.
Critiche anche a Candido Cananvò (“Dovrebbe scrivere la rubrica “Fatemi scappare” invece di “Fatemi sapere”), Petrucci (“La colpa è anche sua perché non si può mettere un ex consigliere dell’Inter a fare il commissario”) e, seppure velate, anche alla Juventus (“Non si deve tacere, non si deve temere quella che è la verità”) per l’iniziale atteggiamento di attendismo sulla vicenda. La vicenda Paparesta chiuso nello spogliatoio dopo Reggina-Juve è liquidata come “Una battuta, a cui non credevo si potesse credere”. Poi la chiosa conclusiva: “Io non ci sto a tutto questo, mi hanno fatto passare due mesi che non auguro a nessuno. Il premio è che in tanti adesso mi fermano e mi dicono che non sono solo, di andare avanti. L’ho detto ai giudici: ci sono tredici milioni di juventini che vi guardano, non è giusto condannare senza prove”. Chiusura con Collina (“Dice che con Meani ci parla quando vuole perché lo conosce da venti anni. Bene, io Bergamo lo conosco da trenta, senza illeciti”) e ancora con Carraro: “Ce lo abbiamo messo noi? Vero, ma ogni tanto si può sbagliare”.
Trippaaaaaaaaaaaaa
AtuttaBIRRA!
25-08-2006, 15:12
non leggo neanche guarda...ogni volta che è stato interpellato non ha mai parlato e poi spara a zero in conferenza stampa
sai che utilità :rolleyes:
davide66
25-08-2006, 15:14
non leggo neanche guarda...ogni volta che è stato interpellato non ha mai parlato e poi spara a zero in conferenza stampa
sai che utilità :rolleyes:
Già, almeno parlasse quando e deve.......
Aggiungo:
Juve-Tar, udienza il 1° settembre
La terza sessione del Tar del Lazio dovrà discutere il ricorso bianconero contro le decisioni della Corte federale. Il ministero dello Sport smentisce la sua partecipazione
ROMA, 25 agosto 2006 - È stata fissata per il prossimo primo settembre l'udienza della terza sezione del Tar del Lazio che dovrà discutere il ricorso della Juventus contro le decisioni della Corte federale. Il ricorso, registrato con il numero 8049/2006, ha per oggetto "l'annullamento della decisione della Corte federale della Figc del 25/7/2006 - applicazione sanzioni a carico della ricorrente - risarcimento danni - 23 bis".
Le parti resistenti sono state indicate in Coni, la Figc, la Lega calcio, il ministero dello Sport, l'Inter e il Messina. La terza sezione ter del Tar del Lazio è presieduta da Francesco Corsaro. I consiglieri sono Giulia Ferrari e Stefano Fantini. Il club bianconero ha deciso di ricorrere al Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio dopo la retrocessione in B con 17 punti di penalizzazione e la revoca degli ultimi due scudetti, dopo il fallimento della Camera di Conciliazione del Coni (Cca).
Il ministero dello Sport, però, ha subito reso nota la sua intenzione di restare fuori dall procedimento: "Mi sono sentito un quarto d'ora fa con il ministro Melandri- ha dichiarato il sottosegretario Giovanni Lolli a 'Radio Radio' -. La Juve ci ha tirato in ballo notificandoci il ricorso, ma noi non abbiamo preso alcuna decisione in merito. Del resto non vedo l'opportunità dell'ingresso del Ministero in questa vicenda e, pur essendo solidale con quanto fatto finora dalla Figc e dal Coni e sconcertato per la posizione radicale sostenuta dalla Juventus, un nostro intervento non mi pare opportuno".
E a proposito di Cca, il 18 settembre avrà luogo il tentativo di conciliazione tra l'ex consulente per il settore arbitrale del Milan, Leonardo Meani, squalificato per la vicenda Calciopoli, e la Figc, presso la Camera di Conciliazione del Coni. Il Presidente della Camera di Conciliazione e Arbitrato per lo Sport, Pier Luigi Ronzani, ha provveduto a nominare l'avvocato Carlo Guglielmo Izzo conciliatore in merito alla controversia. Il prossimo 29 agosto (ore 15.30), invece, ci sarà il tentativo di conciliazione tra Treviso e Figc e all'udienza potranno partecipare anche Lazio e Fiorentina, la cui istanza di intervento come società terze interessate è stata accolta dalla Camera.
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Juventus/Primo_Piano/2006/08_Agosto/25/tar.shtml
Anche a me sfugge il senso :confused:
francisti
25-08-2006, 15:18
gazzetta.it
Luciano Moggi ha parlato a Siena. OmegaSIENA, 25 agosto 2006 - Un fiume in piena: settanta minuti filati e senza interruzioni di conferenza stampa, per difendersi, ma anche per attaccare. Luciano Moggi sceglie un albergo di Siena per ringhiare contro i suoi censori, cercando di smontare tutti i capi d’accusa che lo hanno condannato. Parte con la ricostruzione di quello che lui stesso chiama “un processo sommario”.
“Designazioni, griglie degli arbitri, schede telefoniche: ci vogliono le prove per accusare le persone e qui le prove non ci sono, ci sono solo ipotesi. Non è stato fato niente di illecito”. Moggi parla a raffica, quasi senza fiato, e respinge tutte le accuse, anche quelle su De Santis. “Non era un arbitro amico della Juventus, è stato detto che era parte di un sistema. Ma nessuno ha detto, ad esempio, che prima di Milan-Juventus del 2005, arbitrò Fiorentina-Milan, i rossoneri vinsero e non ebbero problemi di squalificati, mentre noi giocammo a San Siro senza Ibraimovich”.
“Il mio compito – ha proseguito Big Luciano - era solo quello di proteggere la Juventus e c’era più di un avversario, a cominciare dal signor Franco Carraro”. L’ex presidente federale è uno dei gradi accusati da Moggi. “E’ lui il primo a tirare le fila di un sistema che è marcio. Ha chiesto la conciliazione, spero che gli diano un premio”. Sulle schede internazionali Moggi parla della necessità di volersi tutelare. “E’ giusto che una persona tuteli il proprio lavoro e quello che ha detto poi Mancini mi fa pensare, evidentemente sapeva tutto quando ha detto che io avrei risposto in opportuna sede. Poi ho letto che anche Facchetti diceva ai suoi giocatori di stare tranquillo, che dopo un anno sarebbero successe cose incredibili. Sono cose che mi hanno fatto riflettere”.
Sulle griglie degli arbitri, Moggi afferma che “c’è un sorteggio, io ho parlato di arbitri migliori perché più capaci. Non capisco come Palazzi possa pensare che la Juventus giocava due campionati, uno sul campo e uno con i dirigenti. Qui c’è una grande differenza fra la realtà e una forzata interpretazione. Moggi faceva gli interessi della Juventus: le società di calcio sono diventate delle aziende e devono essere gestite da persone capaci. Vorrei ricordare che la Juve nell’ultimo anno ha vinto legittimamente lo Scudetto di serie A, della primavera, delle beretti e degli allievi. Di più non potevamo fare”.
Moggi guarda anche al processo che ha coinvolto la Reggina. “A Foti è stato applicato l’articolo 1 del codice di giustizia sportiva, con me e Giuraudo è stato utilizzato un ibrido giuridico fra l’articolo 1 e l’articolo 6. Il sistema Moggi non c’era. Lo dimostra anche il fatto che tutti quelli che erano imputati sono stati graziati o quasi, ad eccezione di me o Giraudo. La cupola non c’è più, vorrei sapere se adesso c’è solo il campanile con io sulle campane e Giuraudo che tira la fune. Mi batterò fino all’ultimo perché tutto quello che è successo è scandaloso. E’ stata la Caf stessa a dire che nel calcio non c’era il sistema Moggi”.
Big Luciano è senza freni: “Dal processo non emergono condizionamenti nelle gare della Juventus, gli arbitri sono stati tutti assolti: siamo stati definiti corruttori senza i corrotti o condizionatori di partite non condizionate. A me e Giuraudo è stato imputato l’articolo 6 del codice, ma non ci hanno risposto quali gare sono stato oggetto dell’illecito e con quali arbitri. Si parla di alterare la classifica senza alterare i singoli risultati. E come si fa? E’ inquietante e contraddittorio. Ripeto noi abbiamo solo cercato di difenderci, in primis da Carraro”. Poi il contrattacco sul calcio: “Il calcio italiano è in mano a dilettanti allo sbaraglio. Ho apprezzato le prime mosse di Matarrese, lui è uno che sa di calcio e farà bene”.
Quindi l’Inter e Moratti. “Togliere lo Scudetto legittimo alla Juventus è ingiusto, è profondamente ingiusto darlo all’Inter. Sento parlare di Scudetto degli onesti, ma è onesto chi fa giocare qualcuno con un passaporto falso (il riferimento è a Recoba, ndr).E Guido Rossi non venga a dire che non sapeva niente, quando era consigliere dei nerazzurri. Un contratto mio con l’Inter? Chiedetelo a Moratti, se dice di no lo tirerò fuori io. Ha detto che sono ferito? Io sono più vivo di prima e sto benissimo”.
allora... sta storia di mancini e facchetti non la sapevo mica... son diventati dei veggenti??? mmhmmmm :oink: :oink:
non sapevo nemmeno che Guido Rossi fosse consigliere dell'inter... è vero?? :read: :read:
Cmq sulla battuta cupola campane e campanile mi ha ucciso!!! :sbonk:
allora... sta storia di mancini e facchetti non la sapevo mica... son diventati dei veggenti??? mmhmmmm :oink: :oink:
non sapevo nemmeno che Guido Rossi fosse consigliere dell'inter... è vero?? :read: :read:
Quella di Mancini la tirò fuori subito (in effetti ho rivisto l'intervista e Mancini dice proprio così, ma potrebbe essere interpretata diversamente). Quella di Facchetti credo sia una novità.
Quella di Rossi è Old :D
IlCarletto
25-08-2006, 15:30
GRANDE LUCIANOOO!! :ave:
francisti
25-08-2006, 15:34
quindi... guido rossi è un ex-tirapiedi di Moratti=> pare che mancini (certamente) e facchetti (pare) sapessero già "qualcosa" prima dell'esplosione dello scandalo=> Trochetti Provera, oltre a essere uno degli uomini più potenti e indebitati del mondo è anche azionista di magg. dell'inter e di Telecom Italia e quindi TIM....
Ok... fin qui ci sono arrivato da solo (vi sembrerà strano ma oggi si vede che il neurone ha il bioritmo alto)... ho messo in google 4 parole (telecom, tronchetti, inter, intercettazioni) e ho trovato questo....
tronchetti provera, è azionista di maggioranza dell'Inter.
tronchetti provera oltre che proprietario di pirelli è proprietario o cmq azionista di magg di Telecom.
telecom, non possiede, ma controlla TIM.
l'uomo delle intercettazioni di telecom, è stato licenziato e assunto da una dittarella privata
per fare la stessa cosa.
questa dittarella privata, è quella chiamata in causa per intercettazioni di Mussolini, Savoia e Moggi.
Tronchetti provera ha chiesto personalmente alla dittarella di intercettare moggi (spionaggio industriale) la dittarella non ha le attrezzature, che gli vengono fornite da telecom.
TIM è lo sponsor del campionato (Serie A TIM appunto)
i carabinieri, entrano nella dittarella e trovano tutte le intercettazioni (che NON sono autorizzate da nessun giudice) e se le studiano. Iniziano tutti i vari processi...
Per quanto riguarda Mussolini e Savoia, vengono messe nuove cimici (stavolta autorizzate, perchè appunto in sede penale, quelle di prima non valgono)
per moggi, la giustizia sportiva accetta le intercettazioni.
riassumiamo un attimo:
Tronchetti Provera (INTER,Telecom, Pirelli)
Telecom controlla TIM
TIM finanzia la serie A
Tronchetti Provera licenzia un tecnico intercettazioni
Il tecnico va a lavorare per XYZ.
Tronchetti Provera chiede a XYZ di tenere d'occhio Moggi.
XYZ non ha gli strumenti (e prima manco i tecnici) e gli vengono prestati da Telecom
Se poi ci mettiamo che B :oink: :oink: era premier, G :oink: :oink: presidente della lega, è ovvio che loro siano riusciti a "svicolare" dal tentativo di essere messi con le spalle al muro, mentre noi...http://www.yamaha-forum.it/home/smf/Smileys/yamaha-forum/boff.gif ...
sarà ma a me adesso è difficile levarmi dalla testa sta cosa... :rolleyes:
gazzetta.it
replace "a zero" with "boiate" :O
beppecomo
25-08-2006, 15:37
quindi... guido rossi è un ex-tirapiedi di Moratti=> pare che mancini (certamente) e facchetti (pare) sapessero già "qualcosa" prima dell'esplosione dello scandalo=> Trochetti Provera, oltre a essere uno degli uomini più potenti e indebitati del mondo è anche azionista di magg. dell'inter
SU questo punto caro amico a strisce bianco nere, ti devo correggere perche da giugno NON e' piu il secondo azionista dell'inter FC.
Ha venduto una quota del sostanziosa del suo pacchetto azionario. :O
tronchetti provera oltre che proprietario di pirelli è proprietario o cmq azionista di magg di Telecom.
l'uomo delle intercettazioni di telecom, è stato licenziato e assunto da una dittarella privata
per fare la stessa cosa.
questa dittarella privata, è quella chiamata in causa per intercettazioni di Mussolini, Savoia e Moggi.
Tronchetti provera ha chiesto personalmente alla dittarella di intercettare moggi (spionaggio industriale) la dittarella non ha le attrezzature, che gli vengono fornite da telecom.
i carabinieri, entrano nella dittarella e trovano tutte le intercettazioni (che NON sono autorizzate da nessun giudice) e se le studiano. Iniziano tutti i vari processi...
Per quanto riguarda Mussolini e Savoia, vengono messe nuove cimici (stavolta autorizzate, perchè appunto in sede penale, quelle di prima non valgono)
riassumiamo un attimo:
Telecom controlla TIM
TIM finanzia la serie A
XYZ non ha gli strumenti (e prima manco i tecnici) e gli vengono prestati da Telecom
Mi sembra un po' fantasiosa (un po', non tutta). In particolare le intercettazioni sono state autorizzate dalla procura di Torino (che le ha archiviate) ed in particolare di Napoli. Il perché, sinceramente, mi sfugge.
A Torino c'era Guariniello che poteva avere il dente avvelenato verso la Juve (e comunque il caso è stato archiviato)... e Napoli? :confused:
francisti
25-08-2006, 15:39
SU questo punto caro amico a strisce bianco nere, ti devo correggere perche da giugno NON e' piu il secondo azionista dell'inter FC.
OK beppe... ma a giugno eravamo già in piena Moggiopoli...
Coyote74
25-08-2006, 15:40
Ah, allora cambia tutto :O :D
x chi ancora da adito di un minimo di credibilità al lucianone che vi ha portato in questa bella situazione un paio di cose, così tanto per precisare ...
1.all'epoca ricordo che le allusioni di Mancini che erano verso il proseguo del processo alla Juventus si parlava della Cassazione , era di quello che Moggi e Giraudo avrebbero dovuto preoccuparsi ... all'epoca mi sembrarono chiare , di Facchetti sinceramente nn ricordo ...
2. sta panzana dei passaporti dell'Inter è ora di chiarirla definitivamente tanto per nn creari FALSI POVERONI alzati solo per fare un pò di confusione ...
Sta agli atti : Recoba ( e Oriali ) hanno patteggiato per una PATENTE FALSA e nn un passaporto cosa cmq esecrabile :rolleyes: ... ma la parte più interessante dal punto di vista sportivo qual'è ? è che l'Inter avrebbe in qualche maniera "imbrogliato" se solo avesse fatto giocare Recoba una , dico una sola partita da comunitario ... ciò che invece nn è mai avvenuto ... per cui ripeto è facile soprattutto in questo caso millantare panzanate solo per distogliere l'attenzione da se stesso e pompare l'opinione pubblica , in questo caso disinformandola !
ciao a tutti ;)
Hyperion
25-08-2006, 15:43
Sì, il tutto è molto confuso, non vi sono certezze in nessuna direzione.
Inoltre, se si vuole aggiungere altro:
- già nelle intercettazioni si parla di scudetto all'inter moggi che parla di galliani a giraudo
- esiste un dvd in cui facchetti ha la confessione di un arbitro (nucini, adesso ex arbitro) di come andassero le cose con moggi & co, già 3 anni fa.
Il resto è fantapolitica, abbastanza realistica ma sono solo ipotesi.
Già, ipotesi...
Ciao!!
beppecomo
Altra precisazione...stando a quanto dichiarato dai procuratori che hanno in mano l'indagine penale sul calcio-caos, se qualche GOLA PROFONDA ( che non e' un film porno :D :D :D )della procura di torino e poi di napoli, non avesse spifferato ai diretti interessati ( moggi e giraudo in primis ) che c'erano delle indagini sul loro conto, si sarebbe arrivati direttamente " all'arresto " dei personaggi di cui sopra.
La fuga di notizie, ha permesso alle persone indagate ( caso GEA, moggiopoli, calcio scommesse )di studiare " una strategia comune " in modo da venirne fuori ( al momento solo a livello sportivo )praticamente puliti
francisti
. e Napoli? :confused:
Qualche vecchio amicohttp://www.yamaha-forum.it/home/smf/Smileys/yamaha-forum/coolgun.gif di Big Luciano... è a Napoli che è nato professionalmente... anche questa una coincidenza?
beppecomo
25-08-2006, 15:44
Sì, il tutto è molto confuso, non vi sono certezze in nessuna direzione.
Inoltre, se si vuole aggiungere altro:
- già nelle intercettazioni si parla di scudetto all'inter moggi che parla di galliani a giraudo
- esiste un dvd in cui facchetti ha la confessione di un arbitro (nucini, adesso ex arbitro) di come andassero le cose con moggi & co, già 3 anni fa.
Il resto è fantapolitica, abbastanza realistica ma sono solo ipotesi.
Già, ipotesi...
Ciao!!
Quotato...mi ero dimenticato la faccenda del dvd in mano a brindellone
beppecomo
25-08-2006, 15:47
Mi sembra un po' fantasiosa (un po', non tutta). In particolare le intercettazioni sono state autorizzate dalla procura di Torino (che le ha archiviate) ed in particolare di Napoli. Il perché, sinceramente, mi sfugge.
A Torino c'era Guariniello che poteva avere il dente avvelenato verso la Juve (e comunque il caso è stato archiviato)... e Napoli? :confused:
Come sempre in italia le procure fanno a gara per acchiapparsi le indagini a maggior risalto mediatico....
Torino esclusa ( il vostro caro amico Guariniello )napoli e' diventata titolare dell'inchiesta per la gea, roma ( se non sto dicendo una castroneria ) quella per moggiopoli
Quotato...mi ero dimenticato la faccenda del dvd in mano a brindellone
Anche io avevo sentito qualcosa su questo fantomatico DVD. Ma è venuto fuori? Chi ha tirato fuori questa storia?
Come sempre in italia le procure fanno a gara per acchiapparsi le indagini a maggior risalto mediatico....
Torino esclusa ( il vostro caro amico Guariniello )napoli e' diventata titolare dell'inchiesta per la gea, roma ( se non sto dicendo una castroneria ) quella per moggiopoli
Napoli, perché la GEA aveva sede lì? Mi sfuggiva questo "particolare" ;)
beppecomo
25-08-2006, 15:48
Dimenticavo....per il 15 settembre sono attesi i rinvii e giudizio per MOGGI-GATE...
Lo so io...lo so io !!!!
Tronchetti è azionista dell'Inter, ma controlla anche Pirelli e Telecom...
Telecom controlla Tim...
Moggi usava carte telefoniche svizzere che usavano un roaming di Vodafone !!! Quindi tutte le telefonate che facevano Moggi & C. andavano nelle tasche della Vodafone, rafforzando la sua concorrenza verso Tim... Vodafone si arricchiva e Tim perdeva soldi e percentuali...
Tronchetti si è dovuto trovare di fronte ad una scelta...o faccio passare Moggi a Tim e quindi all'Inter...o faccio finire di chiamare Moggi con Vodafone...altrimenti il prossimo anno dove li trovo tutti i soldi per finanziare quel pozzo senza fondo dell'Inter ?!?!?
:mc: :sofico:
Lo so io...lo so io !!!!
Telecom controlla Tim...
Moggi usava carte telefoniche svizzere che usavano un roaming di Vodafone !!! Quindi tutte le telefonate che facevano Moggi & C. andavano nelle tasche della Vodafone, rafforzando la sua concorrenza verso Tim... Vodafone si arricchiva e Tim perdeva soldi e percentuali...
Tronchetti si è dovuto trovare di fronte ad una scelta...o faccio passare Moggi a Tim e quindi all'Inter...o faccio finire di chiamare Moggi con Vodafone...altrimenti il prossimo anno dove li trovo tutti i soldi per finanziare quel pozzo senza fondo dell'Inter ?!?!?
:asd:
beppecomo
25-08-2006, 15:50
Lo so io...lo so io !!!!
Telecom controlla Tim...
TUTTO INTORNO A TE :D :D :D :D
Hyperion
25-08-2006, 15:51
Anche io avevo sentito qualcosa su questo fantomatico DVD. Ma è venuto fuori? Chi ha tirato fuori questa storia?
E' venuta fuori per altre intercettazioni telefoniche (di tutt'altro genere), in una perquisizione dei carabinieri a casa di chi queste intercettazioni le svolgeva.
Facchetti era a conoscenza di tutto già 3 anni fa.
Questi sono dati di fatto incontrovertibili, il resto sono solo supposizioni.
Non vorrei sbagliare, ma mi sembra di ricordare che facchetti abbia risposto con un secco no comment (si è avvalso della capacità di non rispondere) del dvd in sede giudiziaria.
Ciao!!
beppecomo
25-08-2006, 15:52
E' venuta fuori per altre intercettazioni telefoniche (di tutt'altro genere), in una perquisizione dei carabinieri a casa di chi queste intercettazioni le svolgeva.
Non vorrei sbagliare, ma mi sembra di ricordare che facchetti abbia risposto con un secco no comment (si è avvalso della capacità di non rispondere) del dvd in sede giudiziaria.
Ciao!!
Esatto :O
francisti
25-08-2006, 15:52
x chi ancora da adito di un minimo di credibilità al lucianone che vi ha portato in questa bella situazione un paio di cose, così tanto per precisare ...
2. sta panzana dei passaporti dell'Inter è ora di chiarirla definitivamente tanto per nn creari FALSI POVERONI alzati solo per fare un pò di confusione ...
Sta agli atti : Recoba ( e Oriali ) hanno patteggiato per una PATENTE FALSA e nn un passaporto cosa cmq esecrabile :rolleyes: ... ma la parte più interessante dal punto di vista sportivo qual'è ? è che l'Inter avrebbe in qualche maniera "imbrogliato" se solo avesse fatto giocare Recoba una , dico una sola partita da comunitario ... ciò che invece nn è mai avvenuto ... per cui ripeto è facile soprattutto in questo caso millantare panzanate solo per distogliere l'attenzione da se stesso e pompare l'opinione pubblica , in questo caso disinformandola !
ciao a tutti ;)
guarda che qui nessuno sta facendo passare Lucianone per santo.. anzi... :banned: lo sappiamo benissimo che è colpa sua se siamo in questa situazione... e anche senza le sue pressioni, o il suo sistema, credo che il 95% dei risultati ottenuti sul campo sarebbe rimasto tale e quale con o senza sistema moggi.
Detto questo, sul discorso Passaporti, patenti ecc.ecc. false, mi spieghi allora come mai se il documento in questione non era usato per mistificare la sua extracomunitarietà, si è arrivati alla giustizia sportiva e non a quella ordinaria... trattasi di una semplice falsificazione, come ce ne sono mille ogni giorno nelle questure italiane, quindi perchè la giustizia sportiva... :confused:
Everyman
25-08-2006, 15:54
:sborone:
Hyperion
25-08-2006, 15:56
Esatto :O
Mi ricordavo bene anche di facchetti davanti ai giudici?
Urca, di solito non mi ricordo mai le cose, tipo i nomi...
Ok, ti ringrazio ricchyoil.
Ciao!!
francisti
25-08-2006, 15:58
Ciao!!
E per quale motivo???Volevano tirarlo in ballo al momento giusto e nel posto giusto???Ragazzi, nn dimentichiamoci che se io vedo uno rubare e non lo denuncio, sono tanto colpevole quanto chi ha compiuto l'atto...è omessa denuncia di reato...
marcolan
25-08-2006, 16:00
E per quale motivo???Volevano tirarlo in ballo al momento giusto e nel posto giusto???Ragazzi, nn dimentichiamoci che se io vedo uno rubare e non lo denuncio, sono tanto colpevole quanto chi ha compiuto l'atto...è omessa denuncia di reato...
Meani nel processo alla reggina ha preso (altri) 3 mesi per omessa denuncia.
Everyman
25-08-2006, 16:02
Meani nel processo alla reggina ha preso (altri) 3 mesi per omessa denuncia.
confermo :)
Registrare le conversazioni senza autorizzazione è un reato penalmente perseguibile. Potremmo ipotizzare che Facchetti non volesse pubblicare queste "Intercettazioni" per questo motivo, oppure che avesse registrato per fare qualche pressione, oppure ancora per farle uscire al momento giusto (mi sembra un'ipotesi poco probabile). Insomma è probabile che la verità la sappia solo lui...
Detto questo, sul discorso Passaporti, patenti ecc.ecc. false, mi spieghi allora come mai se il documento in questione non era usato per mistificare la sua extracomunitarietà, si è arrivati alla giustizia sportiva e non a quella ordinaria... trattasi di una semplice falsificazione, come ce ne sono mille ogni giorno nelle questure italiane, quindi perchè la giustizia sportiva... :confused:
ma infatti la condanna l'hanno presa con la giustizia ordinaria ... mentre giustamente e voglio sottolinearlo , giustamente recoba fu cmq squalificato dalla giustizia sportiva ... ;)
Gianni1482
25-08-2006, 16:37
Registrare le conversazioni senza autorizzazione è un reato penalmente perseguibile. Potremmo ipotizzare che Facchetti non volesse pubblicare queste "Intercettazioni" per questo motivo, oppure che avesse registrato per fare qualche pressione, oppure ancora per farle uscire al momento giusto (mi sembra un'ipotesi poco probabile). Insomma è probabile che la verità la sappia solo lui...
ah però complimenti a lui
Gianni1482
25-08-2006, 16:37
gazzetta.it
Conferenza stampa a Siena del'ex d.g. della Juventus. "Io condannato senza prove. Carraro è il primo responsabile. Anche Petrucci colpevole. Ingiusto lo scudetto all'Inter"
Quindi l’Inter e Moratti. “Togliere lo Scudetto legittimo alla Juventus è ingiusto, è profondamente ingiusto darlo all’Inter. Sento parlare di Scudetto degli onesti, ma è onesto chi fa giocare qualcuno con un passaporto falso (il riferimento è a Recoba, ndr). E Guido Rossi non venga a dire che non sapeva niente, quando era consigliere dei nerazzurri. Un contratto mio con l’Inter? Chiedetelo a Moratti, se dice di no lo tirerò fuori io. Ha detto che sono ferito? Io sono più vivo di prima e sto benissimo”. Nessuno sconto pure per Franco Baldini. “Stia zitto, l’onestà è un’altra cosa. Lo Scudetto semmai lo dovevano dare alla Roma, che lo scorso anno ha fatto un gran campionato con dei ragazzini, comportandosi bene, perché Baldini se n’era andato. Qui si confonde la gente che lavoro con quelli che parlano e basta”.
Accuse anche al procuratore Claudio Pasqualin. “E’ un altro dei moralizzatori, io non voglio fare il rompipalle, ma quello che scova il marcio nel calcio. Guardate il mercato: ora proliferano i procuratori e non, gli squalificati e non. Pasqualin mi portò Montero alla Juve e di questo lo ringrazio, però poi di fronte a testimoni mi disse: ‘Non dire a Montero che prendo la provvigione dalla Juve, così la prendo anche da lui’. Il calcio ora è questo, altro che sistema Moggi. Pasqualin dice cose inesatte io non torno perché non voglio tornare: perché non parla di Vialli e della diffida che gli ha fatto per non distribuire in Italia il libr già uscito in Inghilterra?”.
Critiche anche a Candido Cananvò (“Dovrebbe scrivere la rubrica “Fatemi scappare” invece di “Fatemi sapere”), Petrucci (“La colpa è anche sua perché non si può mettere un ex consigliere dell’Inter a fare il commissario”) e, seppure velate, anche alla Juventus (“Non si deve tacere, non si deve temere quella che è la verità”) per l’iniziale atteggiamento di attendismo sulla vicenda. La vicenda Paparesta chiuso nello spogliatoio dopo Reggina-Juve è liquidata come “Una battuta, a cui non credevo si potesse credere”. Poi la chiosa conclusiva: “Io non ci sto a tutto questo, mi hanno fatto passare due mesi che non auguro a nessuno. Il premio è che in tanti adesso mi fermano e mi dicono che non sono solo, di andare avanti. L’ho detto ai giudici: ci sono tredici milioni di juventini che vi guardano, non è giusto condannare senza prove”. Chiusura con Collina (“Dice che con Meani ci parla quando vuole perché lo conosce da venti anni. Bene, io Bergamo lo conosco da trenta, senza illeciti”) e ancora con Carraro: “Ce lo abbiamo messo noi? Vero, ma ogni tanto si può sbagliare”.
Trippaaaaaaaaaaaaa
grande luciano :D
Qualche vecchio amicohttp://www.yamaha-forum.it/home/smf/Smileys/yamaha-forum/coolgun.gif di Big Luciano... è a Napoli che è nato professionalmente... anche questa una coincidenza?
Professionalmente è nato molto prima di arrivare a Napoli.
Gente come Scirea, Furino, Gentile, e se vogliamo anche Paolo Rossi (pur se con l'intromissione di Giussy Farina), la spedì lui alla corte di Boniperti, quando lavorava come talent scout autonomo.
Nel 1978 era già DS della Roma (e prese Pruzzo, soffiandolo proprio a Boniperti), ma fu presto messo alla porta dall'integerrimo (e mai troppo rimpianto) Dino Viola, nuovo presidente.
L'inchiesta della procura di Napoli è nata inizialmente sul mondo delle scommesse nel 2004; successive dichiarazioni mirate (quella ad esempio di Dal Cin, DS del Venezia in quel periodo) hanno indotto gli inquirenti a seguire altre piste: di qui nacque lo stralcio che ha portato a questi procedimenti (associazione a delinquere finalizzata alla frode in competizioni sportive).
grande luciano :D
Scusa ma voi gli credete?!
Gianni1482
25-08-2006, 16:50
ehehe si guido rossi era consigliere dell'Inter
Gianni1482
25-08-2006, 16:52
quindi... guido rossi è un ex-tirapiedi di Moratti=> pare che mancini (certamente) e facchetti (pare) sapessero già "qualcosa" prima dell'esplosione dello scandalo=> Trochetti Provera, oltre a essere uno degli uomini più potenti e indebitati del mondo è anche azionista di magg. dell'inter e di Telecom Italia e quindi TIM....
Ok... fin qui ci sono arrivato da solo (vi sembrerà strano ma oggi si vede che il neurone ha il bioritmo alto)... ho messo in google 4 parole (telecom, tronchetti, inter, intercettazioni) e ho trovato questo....
per fare la stessa cosa.
riassumiamo un attimo:
Telecom controlla TIM
TIM finanzia la serie A
Se poi ci mettiamo che B :oink: :oink: era premier, G :oink: :oink: presidente della lega, è ovvio che loro siano riusciti a "svicolare" dal tentativo di essere messi con le spalle al muro, mentre noi...http://www.yamaha-forum.it/home/smf/Smileys/yamaha-forum/boff.gif ...
sarà ma a me adesso è difficile levarmi dalla testa sta cosa... :rolleyes:
Ah però :rolleyes:
Gente come Scirea, Furino, Gentile, e se vogliamo anche Paolo Rossi (pur se con l'intromissione di Giussy Farina), la spedì lui alla corte di Boniperti, quando lavorava come talent scout autonomo.
:eek: non lo sapevo!
Nel 1978 era già DS della Roma (e prese Pruzzo, soffiandolo proprio a Boniperti), ma fu presto messo alla porta dall'integerrimo (e mai troppo rimpianto) Dino Viola, nuovo presidente.
beh ma ai quei tempi non intercettavano i cellulari, poteva tenerlo :O
Gianni1482
25-08-2006, 16:55
beh conta prima :D
Gianni1482
25-08-2006, 16:57
Boh a sto punto non so a chi credere ma in tutte le cose c'è sempre un fondo d verità :O
IlCarletto
25-08-2006, 16:57
al 1000% . .
sicuramente di più di cosa dicono Galliani & Co. . . .
ormai Moggi nn ha + niente da nascondere .. altri al contrario . . .
Hyperion
25-08-2006, 16:58
Certo.
Quando ripeterà queste parole davanti ai giudici.
Non prima, non adesso.
Ciao!!
al 1000% . .
sicuramente di più di cosa dicono Galliani & Co. . . .
ormai Moggi nn ha + niente da nascondere .. altri al contrario . . .
Da nascondere sicuramente nulla, ma per vincere la causa sarà sicuramente disposto a inventare qualcosa.
L'ho fatto anch'io!!
Chissà che carriolata di mail che riceverà oggi!! :ciapet:
Gianni1482
25-08-2006, 17:10
L'ho fatto anch'io!!
eheheh dai moderatevi :D
AtuttaBIRRA!
25-08-2006, 17:12
Professionalmente è nato molto prima di arrivare a Napoli.
L'inchiesta della procura di Napoli è nata inizialmente sul mondo delle scommesse nel 2004; successive dichiarazioni mirate (quella ad esempio di Dal Cin, DS del Venezia in quel periodo) hanno indotto gli inquirenti a seguire altre piste: di qui nacque lo stralcio che ha portato a questi procedimenti (associazione a delinquere finalizzata alla frode in competizioni sportive).
memoria storica se ce n'è una :ave:
eheheh dai moderatevi :D
Beh... sono stato (quasi) educato! :rolleyes:
Eppoi gli ho detto (per quanto gliene possa fregare qualcosa) che la nostra federaz. di fantacalcio (12 persone che compravano la gazza quasi tutti i giorni) da adesso si baserà sui voti dello Stadio - Corriere delle Sport.
Che fra l'altro da anche dei voti più assennati della gazza che a volte fa davvero cadere le braccia!! Si vede che quelli dello Stadio le partite le guardano veramente!! :D
L'ho fatto anch'io!!
ALDOOO siamo subissati di imeil!!!!! :eek:
ALDOOO siamo subissati di imeil!!!!! :eek:
Il nostro computer è bollllllente!!!!!!
marcolan
25-08-2006, 17:38
Il mio hard disk, per la precisione!
Il mio hard disk, per la precisione!
Certo che la gente ha davvero strani gusti sessuali! :O
Hyperion
25-08-2006, 18:04
Cit:.
Tengo los pedos calientes.
Nel tentativo di dire "mi bruciano i piedi" è venuto fuori "C'ho le scurregge arrapate!".
Ciao!!
Weilà! :)
Rieccomi, dopo 3 giorni al mare in moto...peccato per il tempo.
Novità? Dai, dai, novità?
Gianni1482
25-08-2006, 19:29
Beh... sono stato (quasi) educato! :rolleyes:
Eppoi gli ho detto (per quanto gliene possa fregare qualcosa) che la nostra federaz. di fantacalcio (12 persone che compravano la gazza quasi tutti i giorni) da adesso si baserà sui voti dello Stadio - Corriere delle Sport.
Che fra l'altro da anche dei voti più assennati della gazza che a volte fa davvero cadere le braccia!! Si vede che quelli dello Stadio le partite le guardano veramente!! :D
bravo ecco!!! :D
Gianni1482
25-08-2006, 19:30
Weilà! :)
Rieccomi, dopo 3 giorni al mare in moto...peccato per il tempo.
Novità? Dai, dai, novità?
Ciao bentornato cmq la Juventus ha acquistato Boumsong se ancora non lo sapessi :D
Ciao bentornato cmq la Juventus ha acquistato Boumsong se ancora non lo sapessi :D
Sisi, quello lo sapevo. :)
Della partita contro il Cesena? Come siamo andati?
Prossimi incontri? A parte la coppa Italia con il Napoli, non dovrebbe esserci anche il torneo con Inter e Milan?
Hyperion
25-08-2006, 20:43
Pensavo fosse un trafiletto, invece è in prima pagina...
http://www.gazzetta.it/PrimaPagina/view.jpg
Ciao!!
ronaldovieri
25-08-2006, 20:59
cus'è quel riquadro con lo smile sull 'inter?
Aguzza la vista !!!
http://utenti.lycos.it/ci0nci/cazzetta.jpg
ronaldovieri
25-08-2006, 21:03
mi sto cecando :O
25 ago 2006 - 15:56
Comunicato stampa
In relazione ad alcuni articoli di stampa odierni, Juventus FC SpA precisa di non aver quantificato allo stato alcuna domanda di risarcimento all'indirizzo della Federcalcio o di altri organismi federali, e conferma di aver presentato istanza di sospensiva cautelare al TAR del Lazio, allo scopo di evitare che ai danni già subiti fino ad ora si possano sommare le pesantissime conseguenze di una eventuale retrocessione in serie B La Juventus FC riafferma la propria volontà di collaborare con gli organi federali impegnati nell'opera di rinnovamento del calcio italiano e auspica, nell'interesse di tutti, che vengano individuate modalità di penalizzazione in linea con il principio di equità.
Link: http://www.juventus.com/fmknet/View.aspx?da_id=11466
AtuttaBIRRA!
25-08-2006, 22:48
avete letto?
Barcellona-Siviglia 0-3 (0-2)
MARCATORI: Renato al 7’, Kanoutè al 45’ p.t., Maresca su rig al 45' s.t.
BARCELLONA (4-3-3): Valdes; Belletti, Marquez, Puyol, Sylvinho (al 27’ s.t. Giuly); Deco, Xavi (dal 12’ s.t Iniesta), Motta (dal 12’ s.t. Gudjhonsen); Messi, Eto’o, Ronaldinho. (Jorquera, Oleguer, Thuram, Zambrotta). All. Rijkaard.
SIVIGLIA: (4-4-1-1): Palop; Dani Alves, Javi Navarro, Escude, David; Navas (dal 31’ s.t. Maresca), Poulsen, Renato, Adriano (dal 36’ s.t. Puerta); Luis Fabiano (dal 1’ s.t. Martì); Kanoutè. (Cobeno, Hinkel, Dragutinovic, Maresca, Chevanton). All. Ramos.
ARBITRO: Farina
NOTE - terreno in ottime condizioni. Ammoniti Sylvinho, Kanoutè, Javi Navarro. Angoli 3-4. Recupero 0’ p.t, 4' s.t..
sticazzi! grande Enzino! :cool:
Gianni1482
25-08-2006, 23:57
Prossimi incontri? A parte la coppa Italia con il Napoli, non dovrebbe esserci anche il torneo con Inter e Milan?
Del piero ha segnato il gol partita dopo 9 secondi dal suo ingresso in campo :)
Gianni1482
25-08-2006, 23:58
:nono:
quote :D
Gianni1482
25-08-2006, 23:59
mi sto cecando :O
troppe tresegheeeeeeeee :D :ciapet:
Gianni1482
26-08-2006, 00:00
avete letto?
Barcellona-Siviglia 0-3 (0-2)
MARCATORI: Renato al 7’, Kanoutè al 45’ p.t., Maresca su rig al 45' s.t.
BARCELLONA (4-3-3): Valdes; Belletti, Marquez, Puyol, Sylvinho (al 27’ s.t. Giuly); Deco, Xavi (dal 12’ s.t Iniesta), Motta (dal 12’ s.t. Gudjhonsen); Messi, Eto’o, Ronaldinho. (Jorquera, Oleguer, Thuram, Zambrotta). All. Rijkaard.
SIVIGLIA: (4-4-1-1): Palop; Dani Alves, Javi Navarro, Escude, David; Navas (dal 31’ s.t. Maresca), Poulsen, Renato, Adriano (dal 36’ s.t. Puerta); Luis Fabiano (dal 1’ s.t. Martì); Kanoutè. (Cobeno, Hinkel, Dragutinovic, Maresca, Chevanton). All. Ramos.
ARBITRO: Farina
NOTE - terreno in ottime condizioni. Ammoniti Sylvinho, Kanoutè, Javi Navarro. Angoli 3-4. Recupero 0’ p.t, 4' s.t..
sticazzi! grande Enzino! :cool:
quindi il Betis ha vinto la supercoppa?
Gianni1482
26-08-2006, 00:06
azz 3-0 però li han demoliti :D
Gianni1482
26-08-2006, 00:07
Si cmq il torneo con Inter e Milan io ricordo ke dovrebbe essere giorno 31 poi non so se mi sbaglio...
Gianni1482
26-08-2006, 00:08
ah dimenticavo e se non lo sapevi il torneo Berlusconi è stato spostato al 6 gennaio :)
Gianni1482
26-08-2006, 00:09
Ma ci siete? deduco ke siete già tutti a nanna!!! allora buona Notte a tutti :)
FA.Picard
26-08-2006, 00:49
e Thuram e Zambrotta a scaldare la panca, con quella difesa li?
quindi il Betis ha vinto la supercoppa?
Il Siviglia ha vinto, che non c'entra nulla col Betis ;)
AtuttaBIRRA!
26-08-2006, 07:10
azni penso siano pure rivali :D
UDINE - Il tecnico dell'Udinese, Giovanni Galeone, crede seriamente che la Juve abbia le possibilità di essere riammessa in serie A: "Credo che il reclamo presentato dalla Juventus possa essere accolto, anzi sarebbe giusto accoglierlo. La Juve non può essere accusata di illecito vero e proprio. Sicuramente è una società organizzata e come tale si faceva mandare gli arbitri migliori, ma non ha comprato gare, anche se forse è stata un pò facilitata da alcune direzioni. Mi sembra anche eccessiva la condanna alla B con retrocessione, soprattutto se rapportata alle altre sentenze che riguardano Fiorentina, Milan e Lazio".
davide66
26-08-2006, 08:05
UDINE - Il tecnico dell'Udinese, Giovanni Galeone, crede seriamente che la Juve abbia le possibilità di essere riammessa in serie A: "Credo che il reclamo presentato dalla Juventus possa essere accolto, anzi sarebbe giusto accoglierlo. La Juve non può essere accusata di illecito vero e proprio. Sicuramente è una società organizzata e come tale si faceva mandare gli arbitri migliori, ma non ha comprato gare, anche se forse è stata un pò facilitata da alcune direzioni. Mi sembra anche eccessiva la condanna alla B con retrocessione, soprattutto se rapportata alle altre sentenze che riguardano Fiorentina, Milan e Lazio".
Evidentemente non legge la calzetta :asd:
AtuttaBIRRA!
26-08-2006, 08:11
evidentemente lo abbiamo comprato :D
davide66
26-08-2006, 08:27
Intercettato :D
ronaldovieri
26-08-2006, 08:32
:doh:
Soprattutto se rapportata ...
MA VA?????
twinpigs
26-08-2006, 09:43
e Thuram e Zambrotta a scaldare la panca, con quella difesa li?
penso che abbia fatto giocare coloro che hanno conquistato la partecipazione vincendo la CL ;)
P.S.: ZAMBROTTA INFAME! :mad:
Galeone gobbo, vergogna :mad:
Gianni1482
26-08-2006, 11:39
P.S.: ZAMBROTTA INFAME! :mad:
Quoto :D
Gianni1482
26-08-2006, 11:40
Grande Galeone :)
Gianni1482
26-08-2006, 11:41
Azz scusate lapsus sempre de siviglia è :D e come dire Milan con Inter :sofico: :sofico:
Per chi tiferete stasera? :O
ronaldovieri
26-08-2006, 12:34
l'armata neroazzurra :O
X-ICEMAN
26-08-2006, 12:47
mha.. mi piacerebbe vedere una bella rissa globale decisa a tavolino con 4 espulsi per squadra, e gomitate calcioni sputacchi vari tra le 2 squadre :D
La fanno vedere in tv?
Rai1.
(il bello è che mi rispondo da solo)
ronaldovieri
26-08-2006, 12:58
Rai1.
luciiiii aaaa saaaannnn ssiiirrrrroooooo :O
non me ne frega molto della partita di stasera ma preferisco vinca la Roma
è normale che lo stadio di San Siro sia sorvegliato anche la notte dalla polizia? ieri sono andato in quella specie di discoteca all'aperto dove c'è l'ippodromo e ho portato un amico milanista a vedere lo stadio della sua amata, c'erano gli amici a tenere d'occhio dove c'è la nord :boh: forse perché stasera si gioca?
ehm ehm...
http://www.youtube.com/watch?v=xSv2xpCClGQ
fortunatamente gli episodi erano pochi, speriamo che fossero gli unici in tutta la sua carriera :D
quello del rigore è pazzesco, che pippa!
ehm ehm...
certo che visto così pare proprio uno scarsone ! :eek:
certo che visto così pare proprio uno scarsone ! :eek:
Pare? :D
ronaldovieri
26-08-2006, 14:11
la butto li ma non è che meglio leferrovaglie :O ?
Hyperion
26-08-2006, 14:16
Ma che è, la brutta copia di lefrattaglie?
Scoordinato, piadi a banana, intelligenza tattica di zebinà... speriamo in bene...
Menomale va a coprire il ruolo di un mediocre come cannavaro...
Ciao!!
nn conoscendo il giocatore ci vado cauto ;) ... gli episodi sono pochi ... certo che visti così è come se gli si cortocircuitasse il cervello e nn sia più in grado di controllare i vari segmenti corporei ... :sofico:
Se questo è il problema nn è di poco conto perchè nn sarebbe un atleta ( prima ancora che calciatore ) di livello ... :D
Gianni1482
26-08-2006, 14:27
Roma ovviamente :D
Gianni1482
26-08-2006, 14:28
Rai1.
beh normale no? :D
Gianni1482
26-08-2006, 14:31
ehm ehm...
Ah però spero che quello che ha fatto sto video non sia un suo estimatore :D Spero non sia così pippone :cry:
Gianni1482
26-08-2006, 14:31
ehm ehm...
Uguale a Cannavaro e Thuram :D
Uguale a Cannavaro e Thuram :D
Eheheh!
Gianni1482
26-08-2006, 14:37
Eheheh!
Cannavaro dell'Inter e Thuram del Barcellona vorrei dire :D
Cannavaro dell'Inter e Thuram del Barcellona vorrei dire :D
Ahhhhhhhh!
Adesso si che ti sei spiegato. :O
Everyman
26-08-2006, 15:48
Oliveira http://unreal.multiplayer.it/palka/metal.gif
Occhi sibillini, fisico asciutto, talento mondiale.
E' lui il nuovo ronaldinho :doh:
ehm ehm...
in certe movenze feline ( da gatto di marmo) mi ha ricordato julio cesar ( quello della juve a zona) solo che il brasiliano aveva i piedi migliori :muro: :muro:
lo vedo bene in un difesa a 3 con legrottaglie e zebina per finire in c senza patemi
cmq domani mattina parto per le vacanze per cui per un po non vi spacchero i marroni :p
p.s. Hunchback pride!!!!!
Gianni1482
26-08-2006, 16:35
cmq domani mattina parto per le vacanze per cui per un po non vi spacchero i marroni :p
p.s. Hunchback pride!!!!!
bUONE VACANZE :D
Eventi - 26 ago 2006 - 15:28
Notiziario medico
Il dottor Riccardo Agricola fa il punto sugli indisponibili per la gara di Napoli e sugli altri giocatori in via di ripresa.
Indisponibili per Napoli:
TREZEGUET: soffre di un affaticamento muscolare agli adduttori
LEGROTTAGLIE: ha subito una distrazione muscolare alla coscia destra nella gara di Cesena. La prognosi è di circa 25 giorni
Aggiornamento clinico sui giocatori precedentemente infortunati:
ZEBINA: ha iniziato ad allenarsi con la squadra e si presume una sua rapida ripresa agonistica
PALLADINO: potrà riprendere ad allenarsi con la squadra la prossima settimana
TUDOR: attualmente in convalescenza dopo la grave infezione al piede, manifesta importanti segni di miglioramento pur dovendo proseguire ancora le terapie
PICCOLO: dopo l'intervento al piede sinistro di circa 10 giorni fa, è ancora sotto trattamento fisioterapico
Tim Cup - 26 ago 2006 - 15:26
I convocati per Napoli
Ecco l'elenco dei giocatori convocati da Deschamps per la gara Napoli - Juventus di domenica:
1 BUFFON Gianluigi
2 BIRINDELLI Alessandro
3 CHIELLINI Giorgio
4 KOVAC Robert
6 ZANETTI Cristiano
8 GIANNICHEDDA Giuliano
9 BOJINOV Valeri
10 DEL PIERO Alessandro
11 NEDVED Pavel
12 MIRANTE Antonio
14 BALZARETTI Federico
15 MARCHISIO Claudio
16 CAMORANESI Mauro German
19 PARO Matteo
22 BELARDI Emanuele
23 GUZMAN Tomas
29 DE CEGLIE Paolo
32 MARCHIONNI Marco
33 URBANO Orlando
36 CHIUMIENTO Davide
Tim Cup - 26 ago 2006 - 15:22
Tim Cup: Napoli - Juventus
Domenica sera alle 21 la Juventus gioca allo stadio San Paolo di Napoli il terzo turno della Tim Cup. Una gara di grande prestigio che richiama il pubblico delle grandi occasioni. Per tutti i tifosi bianconeri che non saranno al San Paolo l’appuntamento è su Juventus.com per seguire il livematch minuto per minuto in italiano e inglese.
Nel corso della conferenza stampa di vigilia, Deschamps ha fatto il punto della situazione e dei giocatori a sua disposizione: “Iniziamo con l’attacco, dove purtroppo Trezeguet ha un problema muscolare e non è disponibile. Zalayeta invece sarà multato perché doveva tornare oggi dal permesso, ma non l’ha fatto. Palladino è ancora fuori. Quindi ho a disposizione Bojinov, Guzman e Del Piero, che però ha cominciato da poco la preparazione e non ha ancora i 90’ nelle gambe. Quindi giocherà una parte di gara, deciderò se schierarlo dall’inizio e andare avanti fino a quando riesce, oppure inserirlo dopo, certo non può giocare tutta la partita. In difesa invece, indisponibile Legrottaglie, non posso ancora contare su Boumsong, perché non è arrivato il transfer. Questo mi dispiace perché era già pronto”. La squadra, assenze a parte, è in forma e continua a dare segnali positivi: “Siamo in crescita costante – conferma Deschamps -, anche sul piano fisico. A Cesena, ad esempio, sul piano fisico abbiamo fatto addirittura più di quanto mi sarei aspettato e, pur non avendo concretizzato qualche occasione da gol, ne abbiamo create tante, e questa è una cosa molto importante”.
Non dà indicazioni sulla formazione che manderà in campo, come d’abitudine, ma rispondendo alle domande, Deschamps parla della sua filosofia di gioco: “Ritengo molto importante il centrocampo, sia per la difesa che per l’attacco, deve essere molto competitivo, deve dominare il gioco. Per la difesa, ritengo che la formula migliore sia lo schieramento a 4, mentre per il resto direi che quello che conta è l’animazione offensiva, che dipende anche dall’avere o meno la palla e dall’avversario, al di là dello schema che si usa”. Un piccolo ritratto del Deschamps allenatore: “Ho il vantaggio di essere stato giocatore fino a poco tempo fa e di avere vissuto sulla mia pelle tutte le situazioni in cui un giocatore si può trovare, il top, gli infortuni, le panchine. Tutte queste esperienze servono per la gestione umana del gruppo. Cosa non fare? Promesse, perché non sempre si possono mantenere, e giocare con la squadra in campo, neanche durante gli allenamenti, quello lo faccio con gli amici, ogni tanto!”
Si torna poi a parlare nello specifico della partita del San Paolo: “Ho visto l’ultima partita del Napoli, ma avevo visto anche Cesena – Lucchese e poi contro di noi non è stata la stessa cosa! Comunque ai partenopei mancava un giocatore di qualità (n.d.r. De Zerbi). Il Napoli è una buona squadra, è la favorita per lottare per la serie A e ha dalla sua una piazza calda. Se le manca qualcosa, compensa con la grinta che le deriva anche dal calore del pubblico. Ci saranno 60.000 spettatori? E’ normale. La Juve è sempre la Juve. E Napoli è una piazza forte”
Jollyroger87
26-08-2006, 18:10
Salve! :D
Naturalmente ti sei svegliato ora :sofico:
Jollyroger87
26-08-2006, 18:12
Naturalmente ti sei svegliato ora :sofico:
Sono appena tornato dalle vacanze, e mi è appena passata la febbre :muro: :muro:
welcome back rabbit :O
+1 :O
domani sera la partita col Napoli la trasmettono?
No :cry:
L'unica pare sia questa:
Una gara di grande prestigio che richiama il pubblico delle grandi occasioni. Per tutti i tifosi bianconeri che non saranno al San Paolo l’appuntamento è su Juventus.com per seguire il livematch minuto per minuto in italiano e inglese.
Jollyroger87
26-08-2006, 18:37
welcome back rabbit :O
+1 :O
Grazie! :O
Vi informo che ho imparato a guidare, non dovete temere piu' nulla :O
Ho pure schivato un cervo di notte sul bernina :stordita:
Jollyroger87
26-08-2006, 18:38
Ma la Rai non ha acquistato i diritti della coppa italia? :mbe:
AtuttaBIRRA!
26-08-2006, 18:52
ciao roger :cool:
Jollyroger87
26-08-2006, 19:01
Ciao Birraiolo :cool:
Ho visto che hai aperto il topic sulla premier, me ne sono accorto la scorsa settimana scroccando internet da un albergo :cool:
ronaldovieri
26-08-2006, 19:01
ha giocato l'uomo piu veloce del mondo? :D
AtuttaBIRRA!
26-08-2006, 19:10
Ciao Birraiolo :cool:
Ho visto che hai aperto il topic sulla premier, me ne sono accorto la scorsa settimana scroccando internet da un albergo :cool:
ho visto che hai postato...mi sa che domani esordisce Martins... ;)
Gianni1482
26-08-2006, 19:47
Sono appena tornato dalle vacanze, e mi è appena passata la febbre :muro: :muro:
aH PERò BEN tornato :)
Gianni1482
26-08-2006, 19:47
Grazie! :O
Vi informo che ho imparato a guidare, non dovete temere piu' nulla :O
Ho pure schivato un cervo di notte sul bernina :stordita:
vabbè tanto non abiti vicino casa mia :D
Gianni1482
26-08-2006, 19:48
Roger hai visto che la Juve ha acquistato Boumsong giocatore del tuo amato Newcastle? :D
Solo una faccina:
:rotfl:
Solo una faccina:
godi pure :)
davide66
26-08-2006, 20:28
Solo una faccina:
Per adesso solo 3 :asd:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Meno male che la macchia nel petto non cambia il valore delle cose ........... :sofico:
la macchia nel petto non cambia il valore delle cose
Non male!
Per adesso solo 3 :asd:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Meno male che la macchia nel petto non cambia il valore delle cose ........... :sofico:
Non è ancora detta l'ultima parola!! :O
Magari al controllo antidoping si scopre che i giocatori della Roma.......
e l'Inter GIUSTAMENTE vincerà a tavolino!!! :ciapet:
davide66
26-08-2006, 20:37
e l'Inter GIUSTAMENTE vincerà a tavolino!!! :ciapet:
Sarebbe solo una questione di coerenza :asd:
:sbonk:
Porca miseria l'inter ha pareggiato e mi sa che rischia anche di vincere...e poi diranno i "campioni d'italia" compiono l'impresa... :nono:
La juve ha fatto benissimo a dare via ibrahimovic
X-ICEMAN
26-08-2006, 22:19
non capisco perchè quando l'inter vince qualcosa di differente dalla coppa mancini.. a milano o piove o c'è un temporale o il cielo tuona... lo avevo già fatto notare quando in piena estate e siccità da giorni, il giorno dell'assegnazione dello scudetto è subito partito un temporale.. adesso la stessa storia... mha...
bhe, complimenti per il nuovo ciclo aperto dai galattici di milano !
( tanto gliela avrebbero assegnata cmq a tavolino :D)
dsfjhsdfgjafaef
26-08-2006, 23:15
La juve ha fatto benissimo a dare via ibrahimovic
Ma no, cosa dici? è un assistman prodigioso.....che male c'è se sbaglia davanti alla porta? :sofico:
morpheus85
26-08-2006, 23:16
Solo una faccina:
Solo una fotina:
http://www.inter.it/aas/img/85191.jpg
:fuck:
non capisco perchè quando l'inter vince qualcosa di differente dalla coppa mancini.. a milano o piove o c'è un temporale o il cielo tuona... lo avevo già fatto notare quando in piena estate e siccità da giorni, il giorno dell'assegnazione dello scudetto è subito partito un temporale.. adesso la stessa storia... mha...
http://www.tittiweb.it/immy/foto/castoro.jpg
Jollyroger87
26-08-2006, 23:57
Ho visto un pezzo di partita. Devo dire niente male. Mi spiace solo di essermi perso il primo tempo, dove la Roma ha strapazzato l'Inter ( con un Adriano a quanto sembra inesistente, almeno così dicevano :D ....). Niente male la Roma, grande squadra, con tanti giovani, insomma non me lo sarei mai aspettato che riuscisse a fare addirittura 3 gol nel primo tempo.
Ho visto Van der Zlatan in azione, sbagliare un gol praticamente a porta vuota da 6 metri non è facile, lui c'è riuscito :ave: Giochini, col pallone che finisce a fondo campo, autoatterramenti, questo è quello che mi piace vedere di lui :ave:
A proposito, bella la punizzia di Figo, ma c'era? I cronisti Rai han detto dubbia, Collovati diceva che forse non c'era, han fatto rivedere solo una volta il replay e non si capiva molto, poteva tranquillamente essersi tuffato oppure aver subito un pestone. Conoscendo Van der Bastzlastan, sicuramente è stato vittima :O
Direi che era da aspettarsela una rimonta dell'inter, piu' che altro troppo giovani i romanisti, poca esperienza, non ci vuole niente a pigliare 3 gol da gente come van Zlastan ( infatti ne ha fatti 2 Vieira :cry: :cry: ). A proposito di Vieira, s'è maledettamente ripreso dalla pubalgia.....
Ho visto Van der Zlatan in azione, sbagliare un gol praticamente a porta vuota da 6 metri non è facile, lui c'è riuscito :ave: Giochini, col pallone che finisce a fondo campo, autoatterramenti, questo è quello che mi piace vedere di lui :ave:
A beh, come non quotarti, cmq nel primo tempo lui e adriano si annullavano a vicenda, mi sarebbe piaciuto vedere il brasiliano con crespo. Zlatan, che uomo :D .
Gianni1482
27-08-2006, 01:39
La Roma scandalosa seconda solo al Milan di Instanbul :(
Gianni1482
27-08-2006, 01:42
Ho visto un pezzo di partita. Devo dire niente male. Mi spiace solo di essermi perso il primo tempo, dove la Roma ha strapazzato l'Inter ( con un Adriano a quanto sembra inesistente, almeno così dicevano :D ....). Niente male la Roma, grande squadra, con tanti giovani, insomma non me lo sarei mai aspettato che riuscisse a fare addirittura 3 gol nel primo tempo.
A proposito, bella la punizzia di Figo, ma c'era? I cronisti Rai han detto dubbia, Collovati diceva che forse non c'era, han fatto rivedere solo una volta il replay e non si capiva molto, poteva tranquillamente essersi tuffato oppure aver subito un pestone. Conoscendo Van der Bastzlastan, sicuramente è stato vittima :O
Direi che era da aspettarsela una rimonta dell'inter, piu' che altro troppo giovani i romanisti, poca esperienza, non ci vuole niente a pigliare 3 gol da gente come van Zlastan ( infatti ne ha fatti 2 Vieira :cry: :cry: ). A proposito di Vieira, s'è maledettamente ripreso dalla pubalgia.....
Infatti per ora vieira perfettamente ristabilito.....
Gianni1482
27-08-2006, 01:43
Cmq notte o mattinata a tutti :D
beppecomo
27-08-2006, 03:48
Ti rispondo io...Per quanto riguarda Adriano, se non dovesse partire per MAdrid ( come scrivono )e comunque se dovesse rimanere, rischia seriamente di fare panca a tutto vantaggio di Crespo ( e se vai indietro , sono cose che avevo gia postato giorni fa ): altro che imperatore, giocava sempre spalle alla porta, confusionario, rallentava l'azione della squadra.
Con lui in campo anche Ibraimovic ha combinato meno di zero.
Con l'ingresso di Crespo anche il mezzo serbo-svedese si e' svegliato ( daccordo che ha sbagliato un goal in stile martins.....) : lui e l'argentino si trovano molto bene.
Vieira' insieme a cambiasso hanno dominato nel secvondo tempo. Gran giocatore il francese, nulla da dire.
Per quanto riguarda la punizione non mi posso esprimere perche' e' l'unica cosa che mi sono perso di tutta la partita...sta di fatto che Figo, alla veneranda eta' di 33 anni ( dopo che lo davano come finito ,un'anno fa, all'arrivo a milano :rolleyes: )e' stato il migliore in campo per 120 minuti...IMPRESSIONANTE.
Certo che nei primi 45 minuti c'era da strapparsi i capelli...Toldo la " solita garanzia " :muro: ( spero che moratti porta anche buffon a milano....con tutto il rispetto per voi naturalmente ), Zanetti il solito "portatore di palla" che non permette al gioco di fluire in maniera veloce....( un altro che perdera' il posta a favore di Maicon... )Stankovic , pasticcione ( un'altro innamorato del pallone ). La roma , secondo me ha fatto lo stesso errore che fece la sampdoria 2 stagioni fa ( 0-2 , 3-2 in 5 minuti ): preso il goal di vieira', si e' chiusa dietro dando modo ai giocatori del'Inter di buttarsi avanti ( senza logica aggiungo.... )
E' bene che nessuno si faccia illusioni pero' perche a voler ben guardare su 4 goal, 3 sono arrivati sugli sviluppi di un azione a palla ferma .( a differenza della roma che ha COSTRUITO con il gioco i suoi )
Se non vogliamo , come ogni anno del resto, partire perdendo 15 punti nelle prime giornate :confused: perche il signor mancini non ha chiaro in testa che formazione schierare,e' bene che Adriano, zanetti, e stankovic, si accomodino in panca.
PAgella di squadra
Inter primo tempo 3
Inter secondo tempo 7
davide66
27-08-2006, 07:44
Vieira' insieme a cambiasso hanno dominato nel secvondo tempo. Gran giocatore il francese, nulla da dire.
Se dura per tutta la stagione è un grande ;)
sta di fatto che Figo, alla veneranda eta' di 33 anni ( dopo che lo davano come finito ,un'anno fa, all'arrivo a milano :rolleyes: )e' stato il migliore in campo per 120 minuti...IMPRESSIONANTE.
Vero :D
Ciao
Vieira è un grandissimo, quando è in condizione fa paura
complimenti all'Inter per la supergobba :D
marcolan
27-08-2006, 09:47
Beati voi che siete in B e non contro l'invincibile armata nerazzurra!!!
Vieira è un grandissimo, quando è in condizione fa paura
complimenti all'Inter per la supergobba :D
E no! La gobba è nostra e non ce la toglie nessuno. Neanche a tavolino :D
magari ce li ritroveremo davanti in gobba idalia :O
Jollyroger87
27-08-2006, 10:03
magari ce li ritroveremo davanti in gobba idalia :O
Impossibile, stasera giochiamo la nostra ultima partita di coppa Idalia :O
Jollyroger87
27-08-2006, 10:04
Salve! :D A dire la verità mi son alzato alle 8:30, ma ho postato solo adesso :cool:
Giovedì li "assaggiamo".
Anche se, per un pelo, sarà ancora agosto!
AtuttaBIRRA!
27-08-2006, 10:32
Salve! :D A dire la verità mi son alzato alle 8:30, ma ho postato solo adesso :cool:
certo certo :D
Jollyroger87
27-08-2006, 10:40
Ti rispondo io...Per quanto riguarda Adriano, se non dovesse partire per MAdrid ( come scrivono )e comunque se dovesse rimanere, rischia seriamente di fare panca a tutto vantaggio di Crespo ( e se vai indietro , sono cose che avevo gia postato giorni fa ): altro che imperatore, giocava sempre spalle alla porta, confusionario, rallentava l'azione della squadra.
Con lui in campo anche Ibraimovic ha combinato meno di zero.
Con l'ingresso di Crespo anche il mezzo serbo-svedese si e' svegliato ( daccordo che ha sbagliato un goal in stile martins.....) : lui e l'argentino si trovano molto bene.
Per quanto riguarda la punizione non mi posso esprimere perche' e' l'unica cosa che mi sono perso di tutta la partita...sta di fatto che Figo, alla veneranda eta' di 33 anni ( dopo che lo davano come finito ,un'anno fa, all'arrivo a milano :rolleyes: )e' stato il migliore in campo per 120 minuti...IMPRESSIONANTE.
Certo che nei primi 45 minuti c'era da strapparsi i capelli...Toldo la " solita garanzia " :muro: ( spero che moratti porta anche buffon a milano....con tutto il rispetto per voi naturalmente ), Zanetti il solito "portatore di palla" che non permette al gioco di fluire in maniera veloce....( un altro che perdera' il posta a favore di Maicon... )Stankovic , pasticcione ( un'altro innamorato del pallone ). La roma , secondo me ha fatto lo stesso errore che fece la sampdoria 2 stagioni fa ( 0-2 , 3-2 in 5 minuti ): preso il goal di vieira', si e' chiusa dietro dando modo ai giocatori del'Inter di buttarsi avanti ( senza logica aggiungo.... )
E' bene che nessuno si faccia illusioni pero' perche a voler ben guardare su 4 goal, 3 sono arrivati sugli sviluppi di un azione a palla ferma .( a differenza della roma che ha COSTRUITO con il gioco i suoi )
Se non vogliamo , come ogni anno del resto, partire perdendo 15 punti nelle prime giornate :confused: perche il signor mancini non ha chiaro in testa che formazione schierare,e' bene che Adriano, zanetti, e stankovic, si accomodino in panca.
PAgella di squadra
Inter primo tempo 3
Inter secondo tempo 7
Ma io spero per voi che Mancini si svegli, quest'anno non avrà molte scusanti se dovesse toppare qualcosa, non ha moggi o gombloddi ecc ecc. Ha una signora squadra. Adriano oramai è un'ombra, e presumo anche se ne voglia andare via (ma poi, lasciare Cruz in panca, dopo che è stato il miglior attaccante l'anno scorso? ). Vieira si sapeva che era un gran centrocampista, l'anno scorso aveva il problema della pubalgia, penso nessuno riesca giocare ad alti livelli con quel problema. Infatti quando stava bene era una diga, quando stava male, solo entrate in ritardo :muro:
Parliamo di Svizzera: a Lugano ieri sulla via del ritorno ho notato molte giovincelle gnocche , nei grigioni ho notato altrettante giovani gnocche. Ma è così in tutta svizzera? :sbav:
Jollyroger87
27-08-2006, 10:41
certo certo :D
Lo giuro :O
Gli antibiotici e le medicine che sto prendendo ora, piu' che rincoglionirmi, mi stanno dopando :D
Hyperion
27-08-2006, 10:48
Ho visto solo i 90 minuti, bella partita, a viso aperto.
Nel primo tempo si è rivisto il solito materazzi; capisco che è campione del mondo, che in germania ha fatto 2 gol + rigore, e tutti lo prendono per un eroe, ma ricordo che ha fatto anche 2 vaccate enormi (il rosso con l'australia ed il rigore con la francia).
Sul secondo gol ha fatto vedere tutti i suoi limiti di posizionamento, lo dico da una vita, ennesima conferma; roba da UISP.
Probabilmente c'era fallo di ibra nell'azione del 3° gol, ma in fondo l'inter ha giocato tutto il secondo tempo all'attacco, ed ha meritato il pareggio.
Ciao!!
morpheus85
27-08-2006, 11:00
Ma io spero per voi che Mancini si svegli, quest'anno non avrà molte scusanti se dovesse toppare qualcosa, non ha moggi o gombloddi ecc ecc. Ha una signora squadra. Adriano oramai è un'ombra, e presumo anche se ne voglia andare via (ma poi, lasciare Cruz in panca, dopo che è stato il miglior attaccante l'anno scorso? ). Vieira si sapeva che era un gran centrocampista, l'anno scorso aveva il problema della pubalgia, penso nessuno riesca giocare ad alti livelli con quel problema. Infatti quando stava bene era una diga, quando stava male, solo entrate in ritardo :muro:
Parliamo di Svizzera: a Lugano ieri sulla via del ritorno ho notato molte giovincelle gnocche , nei grigioni ho notato altrettante giovani gnocche. Ma è così in tutta svizzera? :sbav:
Non so sei hai visto Adriano a fine partita....
Era contento come un bambino.
Secondo me vi sbagliate sul suo conto, lui ha sempre dichiarato che provava difficoltà a caricarsi la squadra sulle spalle e penso che ciò contribuisse al suo scarso rendimento.
Ora c'è Crespo e Ibra che giocano o segnano al posto suo e così può tranquillizzarsi un attimo e lavorare per il meglio senza subire notevoli pressioni da dentro e da fuori, forse un giorno diverrà tanto forte da cambiare mentalità ma ora come ora ha bisogno di questa inter per migliorare e tornare di nuovo Imperatore... ;)
Ps. Non ci avete mai ringraziato per Canna, io vi ringrazio per Vieira e Ibra ma non per Carini :Puke:
morpheus85
27-08-2006, 11:05
Ho visto solo i 90 minuti, bella partita, a viso aperto.
Nel primo tempo si è rivisto il solito materazzi; capisco che è campione del mondo, che in germania ha fatto 2 gol + rigore, e tutti lo prendono per un eroe, ma ricordo che ha fatto anche 2 vaccate enormi (il rosso con l'australia ed il rigore con la francia).
Sul secondo gol ha fatto vedere tutti i suoi limiti di posizionamento, lo dico da una vita, ennesima conferma; roba da UISP.
Probabilmente c'era fallo di ibra nell'azione del 3° gol, ma in fondo l'inter ha giocato tutto il secondo tempo all'attacco, ed ha meritato il pareggio.
Ciao!!
Nessuno si ricorda di un' azione di :cool: terminata a fondo campo con chiaro intervento falloso della Roma non fischiato al limite dell'area di rigore di sinistra :read:
E poi una mezza ostruzione su Ibra che stava entrando dopo essersi allungato la palla prima di entrare in area ;)
Secondo me i conti si pareggiano! Mi è sembrata soltanto esagerata l'espulsione di Chivu ma se l'arbitro non accetta essere deriso in quel modo può fare quello che vuole...
Nessuno si ricorda di un' azione di :cool: terminata a fondo campo con chiaro intervento falloso della Roma non fischiato al limite dell'area di rigore di sinistra :read:
E poi una mezza ostruzione su Ibra che stava entrando dopo essersi allungato la palla prima di entrare in area ;)
Secondo me i conti si pareggiano! Mi è sembrata soltanto esagerata l'espulsione di Chivu ma se l'arbitro non accetta essere deriso in quel modo può fare quello che vuole...
Anche il giallo su Vierà se lo poteva evitare oppure quello su Taddei!
cmq alla fine ha arbitrato bene!
ciao
Stigmata
27-08-2006, 11:25
Buongiorno a tutti, son tornato oggi dalle ferie, non vedo l'ora di tornare in ufficio! :D
:help: :help: :help:
davide66
27-08-2006, 14:43
ronf
Dietro front Juve. Se rinuncia al Tar resta in B a zero punti
La Juve medita un passo indietro. Il primo settembre la sezione terza-ter del Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio, potrebbe non dover esaminere le cinquanta pagine di ricorso depositate venerdi dai legali bianconeri. L''udienza tanto attesa dalla societa'' piemontese potrebbe saltare proprio per una precisa scelta della Juve. Il ricorso Tar, infatti, si e'' reso necessario a seguito dell''impossibilita di conciliazione fra il Coni e il club bianconero. L''ipotesi delle ultime ore, tuttavia, e'' quella di un arbitrato straordinario di fronte al Coni: la Juve rinuncerebbe a chiamare in causa tribunali non sportivi ma in cambio non otterrebbe la tanto desiderata serie A, ma la B senza alcuna penalizzazione.
Il presidente Petrucci attende una chiamata di Cobolli Gigli. L''uomo nuovo del corso bianconero e'' pronto a fare dietro front, ma non prima di aver ottenuto il via libera da il resto della societa''. Ma non sara'' facile far digerire a milioni di tifosi questo improvviso cambio di rotta anche se durante il processo di primo grado fu proprio l''avvocato Zaccone a dichiarare: "La B con penalizzazione ci sta bene". I tempi del braccio di ferro, dunque, potrebbero volgere al termine. Meglio usare la diplomazia nel caso in cui ci fosse il via libera a una seconda mediazione.
Intanto la Juve continua a pensare al futuro. Un futuro di cui presto potrebbe non fare piu'' parte Cobolli Gigli. Alla famiglia Agnelli, infatti, sembra non siano piaciuti i tentennamenti del presidente e dell''amministratore delegato del club Blanc. Spunta pertanto l''ipotesi di cedere la societa'' e di realizzare un azionariato popolare con Andrea Agnelli, figlio di Umberto, nel ruolo di presidente.
fonte http://it.sports.yahoo.com/27082006/4/dietro-front-juve-se-rinuncia-tar-resta-in-b-zero.html
Non sò più che pensare, sempre peggio, e adesso anche 3zegol se ne và al manchester ....
beppecomo
27-08-2006, 16:07
Diciamo che la percentuale delle gnocche e' elevata rispetto alla popolazione femminile totale ( alla fine sono poco meno di 8 milioni tra uomini e donne ) :sbav: :sbav:
Un consiglio....evita quelle di lugano perche se la menano peggio delle italiane...invece quelle della svizzera interna sembra che siano molto aperte.....di mentalita' intendo. :D :D :D
Comunque da giovani sono delle fighe della madonna, poi con l'andare degli anni ci sono quelle che diventano dei barilotti,,,altre invece che rimangono delle bellissime signore ( ci sono certe quarantenni.... :oink: )
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.