View Full Version : Juventus Clan HWU - 2006/2007 - A tutta B! (e ignominia fu...)
Gianni1482
26-11-2006, 14:23
vabbè raga mi vedo siena-fiore e cun pò il scarsoniclub-parma :fuck:
a leiter :flower:
bella partita di :Puke: :Puke:
Jollyroger87
26-11-2006, 14:26
vabbè raga mi vedo siena-fiore e cun pò il scarsoniclub-parma :fuck:
a leiter :flower:
Bravo, guardati la succursale della Juve contro i viola :cool:
ronaldovieri
26-11-2006, 14:32
Bravo, guardati la succursale della Juve contro i viola :cool:
ehi tu che fai scappi :O
Jollyroger87
26-11-2006, 14:40
ehi tu che fai scappi :O
no, non scappo :O Son qua :O
Ma per PES6 uscirà qualche patch o no? Trovo irritante la gestione della difesa....
ronaldovieri
26-11-2006, 14:46
no, non scappo :O Son qua :O
Ma per PES6 uscirà qualche patch o no? Trovo irritante la gestione della difesa....
non credo :D
Jollyroger87
26-11-2006, 14:55
non credo :D
Come no? Vuol dire che dovrò giocare con queste difese ridicole fino al prossimo anno? :mad:
ronaldovieri
26-11-2006, 15:00
Come no? Vuol dire che dovrò giocare con queste difese ridicole fino al prossimo anno? :mad:
non le hanno mai fatte le patch quindi :ciapet:
e poi sei abituato con le difese ridicole con lemuraglie e bim bum bam song :O
Jollyroger87
26-11-2006, 15:04
non le hanno mai fatte le patch quindi :ciapet:
e poi sei abituato con le difese ridicole con lemuraglie e bim bum bam song :O
Ha parlato il tifoso della squadra con la piu' forte difesa del mondo :fuck:
Però è veramente insopportabile che un giocatore riesca a fumarsi l'intera difesa....
Gianni1482
26-11-2006, 16:03
Melumarciuuuu +5 :O
melomanu
26-11-2006, 16:08
Melumarciuuuu +5 :O
evviva al caiser: in 11 contro 10 per tutta la partita e con un rigore al solito da rubentino :rolleyes:
:asd:
i conti cmq si fanno a maggio, e guardatevi dalla reggina :O
Gianni1482
26-11-2006, 16:10
evviva al caiser: in 11 contro 10 per tutta la partita e con un rigore al solito da rubentino :rolleyes:
i conti cmq si fanno a maggio, e guardatevi dalla reggina :O
Ke piangina ke sei :nono: :nono: :nono: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
ronaldovieri
26-11-2006, 16:11
Ha parlato il tifoso della squadra con la piu' forte difesa del mondo :fuck:
Però è veramente insopportabile che un giocatore riesca a fumarsi l'intera difesa....
be normale se il giocatore si chiama totti adri van ibra crespo inho messi ecc :D
melomanu
26-11-2006, 16:12
a me è piaciuta molto reggina.livorno: sti cazzi la reggina sotto di 2 gol ha pareggiato e poteva anche vincere...
nb: gianni2141341352 ladro dopato :nono:
Gianni1482
26-11-2006, 16:19
a me è piaciuta molto reggina.livorno: sti cazzi la reggina sotto di 2 gol ha pareggiato e poteva anche vincere...
nb: gianni2141341352 ladro dopato :nono:
melomannuinfilatoinder :ciapet: pensa al messina va :sofico: :D
melomanu
26-11-2006, 18:17
Lippi sicuro: "Torno nel 2007"
Il c.t. campione del mondo smentisce i contatti con Napoli e Milan per questa stagione e ricorda la vittoria in Germania: "Abbiamo fatto ricredere molta gente"
http://www.gazzetta.it/Calcio/Nazionale/Primo_Piano/2006/11_Novembre/26/lippi.shtml
Marcello :sborone:
Gianni1482
26-11-2006, 19:38
Il c.t. campione del mondo smentisce i contatti con Napoli e Milan per questa stagione e ricorda la vittoria in Germania: "Abbiamo fatto ricredere molta gente"
http://www.gazzetta.it/Calcio/Nazionale/Primo_Piano/2006/11_Novembre/26/lippi.shtml
Torna alla Juve :O
MichellePayne
26-11-2006, 19:41
:O Buona sera :O
saluto al volo.....il mio gufo è già pronto per la partita...http://j0yz.wordpress.com/files/2006/06/gufetto_2.gif :O
CIaO GIaNNI ;)
MichellePayne
26-11-2006, 19:42
Torna alla Juve :O
MaGaRI..... :rolleyes:
Gianni1482
26-11-2006, 19:46
:O Buona sera :O
saluto al volo.....il mio gufo è già pronto per la partita... :O
CIaO GIaNNI ;)
Ciao dì di tifare Itner :O
MichellePayne
26-11-2006, 19:48
Ciao dì di tifare Itner :O
è NERAZZURRO il mio gufo....
(è sordo,cieco,ha una zampa sola,e non sa volare.....che squadra potrebbe mai tifare???) :O
Gianni1482
26-11-2006, 19:56
è NERAZZURRO il mio gufo....
(è sordo,cieco,ha una zampa sola,e non sa volare.....che squadra potrebbe mai tifare???) :O
perdazzurra? :stordita:
Gianni1482
26-11-2006, 20:01
perdazzurra? :stordita:
Ha segnato igasfigovic cmq
Jollyroger87
26-11-2006, 20:18
E' successo qualcosa? :O
ronaldovieri
26-11-2006, 20:20
E' successo qualcosa? :O
spegni il pc :incazzed:
melomanu
26-11-2006, 20:25
MichellePayne
26-11-2006, 20:28
http://www.locatellialberto.it/immagini/gufetto.gif
Jollyroger87
26-11-2006, 20:28
:D :D :asd: :asd: :ciapet:
Dai, ora vado a studiare :O Tranquillo, tanto avete già lo scudo in tasca :O
Capirossi
26-11-2006, 20:33
http://www.locatellialberto.it/immagini/gufetto.gif
http://www.ocf.berkeley.edu/~jskong/orly.gif
ronaldovieri
26-11-2006, 20:33
:D :D :asd: :asd: :ciapet:
Dai, ora vado a studiare :O Tranquillo, tanto avete già lo scudo in tasca :O
spero che il prof non sia uno che si chiami recoil senno :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
vatti ad allenare a pes6 per favore :cry: :cry: :cry:
X-ICEMAN
26-11-2006, 20:34
MaGaRI..... :rolleyes:
quoto forte
ma non alla Juve dai, non così presto
al Milan no, magari al Napoli...
melomanu
26-11-2006, 20:36
ma non alla Juve dai, non così presto
al Milan no, magari al Napoli...
io un pensierino glielo farei :oink:
Jollyroger87
26-11-2006, 20:36
spero che il prof non sia uno che si chiami recoil senno :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
vatti ad allenare a pes6 per favore :cry: :cry: :cry:
No, domani ho 2 ore di verifica di storia, piu' 3 ore di lezione pesanti, quindi ho di meglio da fare piuttosto che gufare.....quindi, tranquillo tolgo il disturbo :D
melomanu
26-11-2006, 20:37
No, domani ho 2 ore di verifica di storia, piu' 3 ore di lezione pesanti, quindi ho di meglio da fare piuttosto che gufare.....quindi, tranquillo tolgo il disturbo :D
ci sono io, vai tranqui :sborone:
a doping
MichellePayne
26-11-2006, 20:40
a doping
ti aiuto io...http://www.yumestudio.it/angychan/materiale/adoptables/kaoani/animals/gufetto_5.gif :O :O
MichellePayne
26-11-2006, 20:43
FURTOOOOOOOOOOOO
FURTOOOOOOOOOOOO
PRIMA DEL GOL DI AMAURIPETIL'ESTERNO, HO POSTATO IL GUFETTO PICCOLO...ORA NON MI DA PIù L'IMMAGINE....
L'INTER STA COMPRANDO TUTTO.... :muro:
i tuoi pensieri a sfondo sessuale riferiti all'ex commissario tecnico non ci riguardano :O
Gianni1482
26-11-2006, 20:46
a doping
:cool:
MichellePayne
26-11-2006, 20:46
http://i40.photobucket.com/albums/e234/fblinkie/gufo.gif
Gianni1482
26-11-2006, 20:47
i tuoi pensieri a sfondo sessuale riferiti all'ex commissario tecnico non ci riguardano :O
a sfondo Omosessuale vorrai dire :O
Gianni1482
26-11-2006, 20:47
S'è rott Amauri peccato!!!
Gianni1482
26-11-2006, 20:50
59° Palo clamoroso dell'Inter con Materazzi che salta più in alto di tutti e colpisce il legno alla sinistra di Fontana
:cool:
MichellePayne
PURE IO.....
http://www.unita.it/images/lippi3.jpg
figo il coach :O
MichellePayne
S'è rott Amauri peccato!!!
pure il mio gufetto :muro:
Gianni1482
26-11-2006, 20:51
Gol di Vieira!!!! Oggi tutto made in Juve!!!! E poi dicon che rubavamo..... :cool:
melomanu
26-11-2006, 21:41
:asd: :oink:
melomanu
26-11-2006, 21:42
sono davvero Galacticos :cry: :cry:
faranno oltre 99 punti, vinceranno la cempions con 3 giornate d'anticipo, manco la finale gli faranno giocare xè troppo forti :cry:
rosico, rosico, rosicoooooooo :cry: :cry:
melomanu
26-11-2006, 21:56
me ne vado a dormire, con il dolore e il vuoto dentro di me per il roiscamento verso i galacticos :sob: :cry:
notte :( :(
Gianni1482
26-11-2006, 22:01
Una altra ladrara intertrista!!! Voglio proprio vedere se al primo torto ke gli fanno si mettono a piangere!!! :stordita:
gli intergalattici ormai hanno vinto lo scudetto :O
Gianni1482
27-11-2006, 00:22
:O
davide66
27-11-2006, 06:05
Che lo vincano pure, meritatamente, contro il niente :asd:
Finalmente dopo tantissimi anni potranno festeggiare, piangere di meno e magari........ lavorandoci sopra............ potrebbero anche diventare simpatici :asd:
Buongiorno clan .... dopo la vittoria contro l' "odiato nemico" ci aspetta un altro appuntamento venerdì sera che fà mooolto serie A
Genoa Cricket and Football Club 1893 - Juventus FC
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/thumb/6/6f/Genoacfcstemma.png/100px-Genoacfcstemma.png http://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/thumb/0/05/Juventusstemma.png/100px-Juventusstemma.png
al glorioso
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/4/47/Genova-Stadio_di_Marassi-gradinata_nord2.JPG/320px-Genova-Stadio_di_Marassi-gradinata_nord2.JPG
;)
jimmywarsall
27-11-2006, 08:54
Buongiorno... :coffee:
Tanto per iniziare bene...
http://img457.imageshack.us/img457/9717/ad730joleneblalock5va.jpg
La donna più bella del mondo.
jimmywarsall
27-11-2006, 09:00
Aggiungerei... avete visto i ladrazzurri ieri?...
Hanno ancora una volta vinto grazie ai TRE acquisti dalla Juve dell'anno scorso...
Chi?
1) Ibramercenariovic
2) Vieniqua
3) ARBITRO !!!
Cioè... se fosse capitato alla Juve di vincere in quel modo... con papere del portiere avversario... rigore scandaloso negato al Palermo... raddoppio su azione iniziata con fallo non fischiato al Palermo...
cosa ci sarebbe scritto oggi sulla Cazzetta ??
SCANDALO JUVE...
Invece cosa c'è scritto oggi?
qualcosa del tipo INTER SHOW....
Ma va va.... :mad:
Hanno ancora una volta vinto grazie ai TRE acquisti dalla Juve dell'anno scorso...
Chi?
1) Ibramercenariovic
2) Vieniqua
3) ARBITRO !!!
Cioè... se fosse capitato alla Juve di vincere in quel modo... con papere del portiere avversario... rigore scandaloso negato al Palermo... raddoppio su azione iniziata con fallo non fischiato al Palermo...
SCANDALO JUVE...
:rolleyes: :rolleyes: in effetti è vergognoso ....... :muro: :muro:
:ave: T'opol :ave:
fingolfin77
27-11-2006, 09:09
Chi?
1) Ibramercenariovic
2) Vieniqua
3) ARBITRO !!!
SCANDALO JUVE...
ma che stai a di!!!!!???????
Ancora co sta storia ...se succedeva alla Juve, allora tutti che bla bla bla...
Il fallo del merdazzorro Vieira poteva e non poteva starci e il pallone tirato da ibrastronzovich era sporco di una sostanza semifluida di color "marrone tardo autunnale" che lo rendeva di fatto scivoloso e imparabile.
jimmywarsall
27-11-2006, 09:23
jimmy ha criticato me,kureal , pure il meloinfiore :flower:....
ma cos'è hai il ciclo? :O
oppure sei diventato....NOOOOOOOOOOOOOOOO....sei diventato un perdazzurro :eek:
SaLVE a TUTTI...SERaTa FREDDa...
Io non critico te o kureal, ma il vostro modo di fare... spammare e spammare e spammare solo per il piacere il farlo rovina il clan e fa passare la voglia a chi viene per fare due battute e due chiacchiere (magari ogni tanto riguardanti la Juve... visto che è il CLAN JUVE... anche se si può certamente parlare di altro) di postare qui... chissà perchè da un po' la gente inizia a sparire... specialmente i fondatori del Clan.
Cerchiamo di tornare ad uno spam "un po' più costruttivo" per piacere. :mad:
Punto. :mbe:
jimmywarsall
27-11-2006, 09:26
:ave: T'opol :ave:
:rotfl: :asd: :rotfl:
e aggiungerei anche... :oink: :eek: :sbav: :sbavvv:
Hyperion
27-11-2006, 09:31
Per dovere di cronaca aggiungo: vergassola diffidato nel siena è stato ammonito, e salterà la prossima partita contro l'inter.
L'anno scorso ci avrebbero scassato la minchia con queste cose, adesso è tutto raccolto in un laconico: "capita".
:)
Ciao!!
jimmywarsall
27-11-2006, 09:37
Per dovere di cronaca aggiungo: vergassola diffidato nel siena è stato ammonito, e salterà la prossima partita contro l'inter.
L'anno scorso ci avrebbero scassato la minchia con queste cose, adesso è tutto raccolto in un laconico: "capita".
Ciao!!
Infatti!
Seconda Giornata
Inter-Sampdoria
Falcone (Sampdoria)
Delvecchio(Sampdoria)
Sesta Giornata
Inter-Catania
Stovini (Catania)
Biso (Catania)
Settima Giornata
Udinese-Inter
Muntari (Udinese)
Decima Giornata
Inter-Ascoli
Pesce (Ascoli)
Undicesima Giornata
Parma-Inter
Dessena (Parma)
Dodicesima Giornata
Inter-Reggina
Lucarelli (Reggina)
Tedesco (Reggina)
Tredicesima Giornata
Palermo-Inter
Simplicio (Palermo)
Quattordicesima Giornata
Inter-Siena
Vergassola (Siena)
11 su 14 partite, in proiezione fanno 30 squalifiche preventive....
Dietmi voi... :mad:
jimmywarsall
27-11-2006, 09:43
Posso dire una cosa ???
Sapete che da quando ho arricchito la mia lista ignore questo clan è diventato leggibile ???? E questo mi fa solo piacere ;)
Ora torniamo in OT
Non stiamo andando male ma Bojinov ha appena sbagliato il mondo.......
Mi sa che seguirò anch'io questa strada... anzi un paio di nomi li inserisco subito :asd: :asd:
Hyperion
27-11-2006, 09:45
Non voglio insinuare che l'inter stia "rubando", anzi occupa la posizione in classifica che merita.
Voglio soltanto sottolineare come a situazioni simili si arrivi a propaganda giornalistica di stampo totalmente diverso.
Ciao!!
jimmywarsall
27-11-2006, 09:55
Palladino: “Del Piero ci ha dato la carica”
“Merito del Mister e di Del Piero – spiega Palladino – Alex è venuto negli spogliatoi durante l’intervallo e ci ha dato dei consigli preziosi. Li abbiamo messi in pratica e i risultati si sono visti”.
:ave:
Grande Captano
:ave:
Non voglio insinuare che l'inter stia "rubando", anzi occupa la posizione in classifica che merita.
Voglio soltanto sottolineare come a situazioni simili si arrivi a propaganda giornalistica di stampo totalmente diverso.
Ciao!!
Che debbano ancora prendere atto che la juve ha un ottimo sostituto in serie A?
Hyperion
27-11-2006, 10:12
Che debbano ancora prendere atto che la juve ha un ottimo sostituto in serie A?
Che debbano capire che abbiamo pagato in contanti 2 scudetti e la retrocessione in b per cose che... "capitano"?
Ciao!!
jimmywarsall
27-11-2006, 10:16
Ciao!!
Hai usato le parole giuste: "PROPAGANDA GIORNALISTICA".
Non occorre dire altro... la differenza tra una "squadra che ruba" e "una squadra che vince meritatamente" sta tutta qui.
davide66
27-11-2006, 10:29
Ciao!!
Il fatto è che la stessa propaganda giornalistica potrebbe ricordarsi che l'itner è meritatamente prima contro..........contro...........uff non mi sovviene niente........
Che debbano capire che abbiamo pagato in contanti 2 scudetti e la retrocessione in b per cose che... "capitano"?
Ciao!!
E vabbè, per voi è solo questione di tempo: il prossimo anno avrete l'opportunità di ristabilire le gerarchie d'uso.
jimmywarsall
27-11-2006, 10:54
E vabbè, per voi è solo questione di tempo: il prossimo anno avrete l'opportunità di ristabilire le gerarchie d'uso.
Parlano gli onestoni.... verginelli e puri di cuore... :nonsifa:
Hyperion
27-11-2006, 11:02
Il fatto è che la stessa propaganda giornalistica potrebbe ricordarsi che l'itner è meritatamente prima contro..........contro...........uff non mi sovviene niente........
E' un discorso ingiusto per empoli, palermo, livorno, catania...
Ciao!!
jimmywarsall
27-11-2006, 11:12
Ciao!!
Non avrei mai pensato di dirlo ma... Forza Roma.... visto che il Palermo arriverà 3°.
melomanu
27-11-2006, 11:31
giorno :cool:
riprendendo le sagge parole di alcuni culattoni del clabbe, ieri sera riflettevo su un paio di cose:
l'inter non riuscirà mai, e dico mai, a levarsi il fardello di dipendere, nel bene nel male, dalla ggiuve: ha vinto uno scudetto a tavolino grazie a due gobbi ( moggi e giraudo ); ha comprato due gobbi per cercare di vincere sul campo ( ibra e vieirà ) ; insomma, dovrà ringraziarci a vita :O
da quando è iniziato il campionato, non è mancata una, dico una domenica senza pastrocchi arbitrali, spesso clamorosi: l'unica cosa che ho letto è stato un ripetitivo " gli arbitri possono sbagliare ".
se uno ci fa caso, l'inter ha avuto qualche bella mano di aiuto dalla "sorte" con ammonizioni ed espulsioni "mirate" di squadre che avrebbe incontrato di li a poco... anche quì tutto tace dietro al proverbio "gli arbitri umani sono "
ieri sera, c'erano un rigore per il palermo, e un fallo di vieirà nell'azione del raddoppio: stranamente ora subentrano i nuovi dogmi del tipo " eh ma son falli che si possono dare o non dare "...
obviousely, direi :O
stranamente, alla juve in serie B sono stati annulati quasi 5 gol regolarissimi, un'espulsione farlocca per buffon, ma nessuno storce il naso , e sappiamo il xè...
io ho imparato una cosa: che bisogna strafottersene dei perdazzurri e del loro nuovo scudetto vinto contro palermo e roma... io la domenica, quando l'itner vince, ci rido su, e di gusto: i tattici e intenditori dicono che noi rosichiamo, che il fegato ci sta abbandonando... e che sò coglione che mi metto a perder tempo per fargli capire che in verità è il contrario? :D
facciamoli gioire, e io intanto me la rido, perchè :
- comprare il biglietto per la partita dell'inter contro il palermo: 50 euro con mastercard
- godersi uno scontro diretto itner-livorno in tribuna: 80 euro
- vedere festeggiare e pavoneggiare i tifosi itneristi per uno scudetto vinto contro immense rivali: non ha prezzo....
cis ono cose nella vita che non hanno prezzo: per tutto il resto telecom, arbitri, magheggi, c'è mastercard :O
davide66
27-11-2006, 11:39
Ciao!!
Hai perfettamente ragione :D
Parlano gli onestoni.... verginelli e puri di cuore... :nonsifa:
Tu l'hai detto!
Solo la Juve e' stata retrocessa.
Il Milan se anche fosse partito 20 punti in vantaggio lo perderebbe cmq questo campionato.
Quali sarebbero le altre candidate??Vuoi dire che la Fiorentina senza penalizzazione sarebbe in corsa??O magari la Lazio?
Hyperion
27-11-2006, 11:49
Non avrei mai pensato di dirlo ma... Forza Roma.... visto che il Palermo arriverà 3°.
No no, forza juve, e basta.
La serie a non mi riguarda; spero vinca la roma perchè la donna mia è della roma (nessuno è perfetto...) e ha quest'anno o mai più più per vincere lo scudo...
L'inter è una gran bella squadra, con una panchina che sarebbe titolare in non so quante squadre di livello d'italia e d'europa; ritengo il milan più squadra, ma la sfortuna (pali & traverse), il fatto che molti siano bolliti, spremuti, cotti e che non hanno panchinari all'altezza, che sheva non è stato sostituito, che nesta gioca 1 partita sì e 10 no, ... insomma hanno fatto i punti dell'empoli...
La roma ha troppi pochi giocatori di livello, la CL non è una competizione che la riguarda e toglierà punti in campionato.
Per me a gennaio bisognerebbe prestargli un pacchetto con buffon, camoranesi, trezeguet, con obbligo di vestire la maglia bianconera all'ultima giornata.... :asd:
Ciao!!
Ciao!!
forse sono io che non ricordo,ma prima di moggiopoli la gazzetta non celebrava forse le vittorie Juventine?Perche' da come parli tu mi sembra di capire che la Gazzetta insinuasse ben prima che lo scandalo scoppiasse che la Juve rubava..
davide66
27-11-2006, 12:03
Solo la Juve e' stata retrocessa.
Il Milan se anche fosse partito 20 punti in vantaggio lo perderebbe cmq questo campionato.
Quali sarebbero le altre candidate??Vuoi dire che la Fiorentina senza penalizzazione sarebbe in corsa??O magari la Lazio?
Appunto, l'itner corre contro nessuno............ :D
melomanu
27-11-2006, 12:06
rosichiamo, amici :cry: :cry:
rosichiamo tutti insieme :cry: :cry:
Hyperion
27-11-2006, 12:17
forse sono io che non ricordo,ma prima di moggiopoli la gazzetta non celebrava forse le vittorie Juventine?Perche' da come parli tu mi sembra di capire che la Gazzetta insinuasse ben prima che lo scandalo scoppiasse che la Juve rubava..
- chi ha parlato di gazzetta?
- prendi una qualunque puntata di controcampo: la disparità di trattamento tra juve e milan è sempre stata evidente, senza contare le continue ed inutili frecciatine all'inter (il buono il brutto il cattivo).
Favori arbitrali milanisti liquidati oltre la mezzanotte con mirabolanti arrampicate sugli specchi (pistocchi ed il suo famossissimo "fuorigioco dinamico" per giustificare un ovvio gol in fuorigioco di serginho con la samp 0-1) ed intere puntate costruite ad hoc per analizzare e pubblicizzare qualunque cazzabubbola a favore della juve (nascondendo abilmente quelle a sfavore, of course).
- prendi un qualunque servizio delle reti mediaset; lì è meno evidente, ma ugualmente meschino, più subdolo.
....
Ciao!!
Ciao!!
come le chiamavano? ammonizioni chirurgiche?
sugli specchi (pistocchi ed il suo famossissimo "fuorigioco dinamico" per giustificare un ovvio gol in fuorigioco di serginho con la samp 0-1) ed intere puntate costruite ad hoc per analizzare e pubblicizzare qualunque cazzabubbola a favore della juve (nascondendo abilmente quelle a sfavore, of course).
quella del fuorigioco dinamico merita ammirazione :ave:
- chi ha parlato di gazzetta?
- prendi una qualunque puntata di controcampo: la disparità di trattamento tra juve e milan è sempre stata evidente, senza contare le continue ed inutili frecciatine all'inter (il buono il brutto il cattivo).
Favori arbitrali milanisti liquidati oltre la mezzanotte con mirabolanti arrampicate sugli specchi (pistocchi ed il suo famossissimo "fuorigioco dinamico" per giustificare un ovvio gol in fuorigioco di serginho con la samp 0-1) ed intere puntate costruite ad hoc per analizzare e pubblicizzare qualunque cazzabubbola a favore della juve (nascondendo abilmente quelle a sfavore, of course).
- prendi un qualunque servizio delle reti mediaset; lì è meno evidente, ma ugualmente meschino, più subdolo.
....
Ciao!!
Credevo fosse riferito alla Gazzetta.
Cmq la tua risposta a questo punto ne fa nascere un'altra di domanda:allora e' vero che esiste un gioco di potere che cerca di controllare arbitri e di conseguenza le partite?Tu dici che in Mediaset hanno teso per anni ad evidenziare i favori arbitrali ricevuti dalla Juve e altre squadre magari,ed a nascondere quelli ricevuti dal Milan(e anche a me e' sembrata evidente questa partigianeria fin tropppo sfacciata).Biscardi dalle intercettazioni e' emerso fosse inequivocabilmente intrallazzato con Moggi.E' ipotizzabile che anche in altre testate sportive Rai o giornalistiche ci fossero simili intrallazzi da parte di Juve/Milan o altre squadre.
Ora io mi chiedo,se nessuno cerca di imbrogliare,se e' vero che la classe arbitrale non e' corrotta e quindi il risultato non e' inquinato ,a che pro tutto cio?Perche' controllare i media?Allora tutto cio' (il controllo dei media)non prova forse che dietro le quinte queste malefatte vengano effettivamente compiute e che chi le compie usa i media per occultarle di fronte all'opinione pubblica?
Hyperion
27-11-2006, 14:50
Credevo fosse riferito alla Gazzetta.
Cmq la tua risposta a questo punto ne fa nascere un'altra di domanda:allora e' vero che esiste un gioco di potere che cerca di controllare arbitri e di conseguenza le partite?Tu dici che in Mediaset hanno teso per anni ad evidenziare i favori arbitrali ricevuti dalla Juve e altre squadre magari,ed a nascondere quelli ricevuti dal Milan(e anche a me e' sembrata evidente questa partigianeria fin tropppo sfacciata).Biscardi dalle intercettazioni e' emerso fosse inequivocabilmente intrallazzato con Moggi.E' ipotizzabile che anche in altre testate sportive Rai o giornalistiche ci fossero simili intrallazzi da parte di Juve/Milan o altre squadre.
Ora io mi chiedo,se nessuno cerca di imbrogliare,se e' vero che la classe arbitrale non e' corrotta e quindi il risultato non e' inquinato ,a che pro tutto cio?Perche' controllare i media?Allora tutto cio' (il controllo dei media)non prova forse che dietro le quinte queste malefatte vengano effettivamente compiute e che chi le compie usa i media per occultarle di fronte all'opinione pubblica?
Non vedo il nesso.
Il tg4 è smaccatamente berlusconiano indipendenemente dall'operato ("buono" o "meno buono") del padrone.
In anni in cui tutto in tv era bene o male in mano a mister b (come si può ben notare dalla totale sparizione di qualunque programma di satira -che magari faceva pure ascolti- o di puro confronto politico), tutte le reti mediaset erano (sono?) smaccatamente filomilaniste.
Altri personaggi, biscardi ma anche tosatti erano invece amici personali di moggi, e senza diventare filojuventivi avevano però un occhio di riguardo per la vecchia signora.
Questo è stato il panorama italiano fino allo scorso anno.
Dubito fortemente che, se anche questa cupola del calcio sia mai esistita (perchè a tutt'ora abbiamo soltanto i vertici, senza nessuno sotto), tutti questi ne fossero coinvolti, e ne fossero partecipi, o al corrente; credo soltanto che da una parte ci fosse (ci sia) una linea d'azienda ben precisa, dall'altra amicizie a livello personale.
Vedere o voler giustificare la cupola per questi comportamenti mi sembra fuori luogo.
Ciao!!
Appunto, l'itner corre contro nessuno............ :D
taci tu gobbaccio :O :asd:
melomanu
27-11-2006, 15:49
Bojinov, ecco il video sexy
http://sport.alice.it/it/cmc/indiscreto/200648/cmc_103575.html
:mbe:
melomanu
27-11-2006, 15:52
E la Francia premia e "rosica"
Nella giornata dell'assegnazione del trofeo di France Football, la stampa francese critica la scelta del capitano azzurro e si chiede: "Un Pallone d'oro contro Zidane?"
http://www.gazzetta.it/Calcio/Nazionale/Primo_Piano/2006/11_Novembre/27/FRANCIA.shtml
melomanu
27-11-2006, 15:54
Alessandro Del Piero ai funerali di Francesco Romeo, magazziniere della Juventus, scomparso in settimana. Ai funerali era presente tutta la Juventus, compresi alcuni ex come Gianluca Zambrotta e Luciano Moggi.
http://www.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2006/11/27/0J9E2TOG--400x280.jpg
Capitano :ave:
Gianni1482
27-11-2006, 15:54
Ciao!!
Non insultiamo il Catania :O
Jollyroger87
27-11-2006, 16:04
Buonasera vittime del sistema :O
Il capitano grande come sempre .... :(
Buona serata a tutti ;)
MichellePayne
27-11-2006, 16:29
SaLVE RaGaZZI :O
come si chiama il nuovo giocatore del'inter???
quello che ha giocato ieri....con la maglia nera???
Gianni1482
27-11-2006, 16:31
Rosetti? :stordita: :stordita:
Sera ragazziii!! :O Giornata fredda oggi! :O :stordita: :D
Ciao Michellleeee :D :) :sofico:
Er Nero D'Avola? :O :stordita: :D
MichellePayne
27-11-2006, 16:35
bravissimo.... :O
sempre pronto.....
MichellePayne
27-11-2006, 16:36
Sera ragazziii!! :O Giornata fredda oggi! :O :stordita: :D
Ciao Michellleeee :D :) :sofico:
ciao kury!
hai visto che bella partita rosetti??
ciao kury!
hai visto che bella partita rosetti??
E lo so!
:O Che ci vuoi fare! :stordita:
C'è chi Interpreta le partite a modo internazionale! :O :stordita: :D :sofico:
MichellePayne
27-11-2006, 16:58
bello il gol di amauri... :O :)
un esterno alla faccia di materazziammolle :O
bello il gol di amauri... :O :)
un esterno alla faccia di materazziammolle :O
Esatto! E anche a quelle di Cordandovài e Ponzio Pilato! :O :stordita: :D :sofico:
MichellePayne
27-11-2006, 17:03
lo scudo è perdazzurro "anche quest'anno"... :O
lo scudo e perdazzurro "anche quest'anno"... :O
è l'unica arma che hanno per difendersi! :D Altrimenti ballano la dietro!! :stordita:
E se era donna come si chiamava? :stordita:
MichellePayne
27-11-2006, 17:15
io vado a ...http://www.amando.it/img-faccine/faccina_174.gif ...
Buona serata spammoni!! :O
Sera michelle! :D :sofico:
MichellePayne
27-11-2006, 18:36
http://ilrestodelcarlino.quotidiano.net/chan/tuttocalcio:5448477:/2006/11/27: :O
http://ilrestodelcarlino.quotidiano.net/chan/tuttocalcio:5448477:/2006/11/27:
Gianni1482
27-11-2006, 19:02
bravissimo.... :O
sempre pronto.....
Grazie :O
Gianni1482
27-11-2006, 19:04
E se era donna come si chiamava? :stordita:
Rosetta? :ciapet: :ciapet:
MichellePayne
27-11-2006, 19:13
Rosetta? :ciapet: :ciapet:
oppure rosy.... :eek:
ciao gianni :)
Everyman
27-11-2006, 20:04
Aggiornamento della perla in sign :ave:
Gianni1482
27-11-2006, 20:13
oppure rosy.... :eek:
ciao gianni :)
Ciao Miss :)
AtuttaBIRRA!
27-11-2006, 21:27
Bojinov, ecco il video sexy
http://sport.alice.it/it/cmc/indiscreto/200648/cmc_103575.html
:mbe:
:oink: :oink:
che bono :O
beh la carriera delle pornostar è breve... si sa :O
beh la carriera delle pornostar è breve... si sa :O
magari fosse lunga come i vostri digiuni :O
Everyman
27-11-2006, 23:48
bello il tuo avatar :)
Gianni1482
27-11-2006, 23:50
Troppe Canne :O
Gianni1482
27-11-2006, 23:53
Notte :)
AtuttaBIRRA!
28-11-2006, 07:48
Asimov :ave:
melomanu
28-11-2006, 08:02
giorno :coffee:
melomanu
28-11-2006, 08:05
Onore al nuovo Pallone d'Oro :ave:
( anche se mi sarebbe piaciuto avere un pallone d'oro in serie b: sai come avrebbero rosicato fino alla morte gli intertristi :asd: )
Gianni1482
28-11-2006, 11:09
Buongiorno :)
fingolfin77
28-11-2006, 11:19
buongiorno!
Me ne esco con una mia massima:
..."Il pallone d'oro a Cannavaro è come il Nobel per la letteratura a Dario Fò"...
Gianni1482
28-11-2006, 11:22
buongiorno!
Me ne esco con una mia massima:
..."Il pallone d'oro a Cannavaro è come il Nobel per la letteratura a Dario Fò"...
Io son ignorante e non la ho capita :stordita: :O
fingolfin77
28-11-2006, 11:37
Io son ignorante e non la ho capita :stordita: :O
Con tutto il rispetto per Dario Fò... abbiamo avuto letterati migliori sia passati che contemporanei al nostro simpatico giullare....
melomanu
28-11-2006, 12:15
oh my God,
l'itner starebbe cercando di strappare sbruffon a noi gobbi, offrendoci niente poco di meno che ADRIANO :rotfl: + 20 Mln :sbonk:
forse vorranno mica imitare l'affare carini Cannavaro ? :asd:
MichellePayne
28-11-2006, 13:01
SaLVE CLaN :O
BELLa BaRZELLETTa MELO :D
MichellePayne
28-11-2006, 13:08
Con tutto il rispetto per Dario Fò... abbiamo avuto letterati migliori sia passati che contemporanei al nostro simpatico giullare....
DARIO Fò GIULLARE???
io lo adoro. :ave: . :ave: . :ave: . :ave: .
ho visto un suo monologo sulle maschere sceniche (teatro greco,latino,napoletano).....non so perchè, ma quando lo "spettacolo" è finito,ho pianto...trasuda cultura,genialità, e "comicità" ....il massimo! :ave:
Jollyroger87
28-11-2006, 13:41
Ciao Gente! :O
Blindman
28-11-2006, 13:49
ahahahahahahha :sbonk:
ronaldovieri
28-11-2006, 13:58
ahahahahahahha :sbonk:
:mbe: :mbe: che dovemo fà? :mad:
Blindman
28-11-2006, 14:00
:mbe: :mbe: che dovemo fà? :mad:
Ahò la battuta è carina dai....
Tanto quest'anno finalmente vi rifate....ci avete dovuto mandare in B e fregarci 2 fenomeni, ma almeno ce la fate :O
ronaldovieri
28-11-2006, 14:03
Tanto quest'anno finalmente vi rifate....ci avete dovuto mandare in B e fregarci 2 fenomeni, ma almeno ce la fate :O
che paroloni :O
2 mezzeseghe che grazie all'inter sono fenomeni :cool:
MichellePayne
SaLVE :O
Blindman
Eccerto :O
Jollyroger87
28-11-2006, 14:04
:sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:
MichellePayne
28-11-2006, 14:04
:D SEI UN COMICO FENOMENaLE :D
ronaldovieri
28-11-2006, 14:05
Eccerto :O
be su van ibra lo avevo detto in tempi non sospetti :O
Jollyroger87
28-11-2006, 14:07
Sai che ho quella pagina con quella perla tra i preferiti? :asd: Aspetta che la vado a riprendere :asd:
ronaldovieri
28-11-2006, 14:08
Sai che ho quella pagina con quella perla tra i preferiti? :asd: Aspetta che la vado a riprendere :asd:
:cool: me la ricordo :D
ronaldovieri
28-11-2006, 14:17
sei stramazzato a terra dopo averla letta? :sofico:
jimmywarsall
28-11-2006, 14:19
Onore al nuovo Pallone d'Oro :ave:
( anche se mi sarebbe piaciuto avere un pallone d'oro in serie b: sai come avrebbero rosicato fino alla morte gli intertristi :asd: )
Rosicheranno lo stesso... visto che ce l'avevano e l'hanno veduto come "giocatore rotto e finito" e poi hanno dato la colpa anche a Moggi perchè "Cannavaro non giocava bene perchè era d'accordo con Moggi per andare alla Juve" e poi hanno preso Carini "pippone d'oro" ma è anche vero che loro hanno Macellazzi che secondo gli Itnetristi "meritava il pallone d'oro più di Cannavaro perchè è stato più decisivo al Mondiale"....
Ah... dimenticavo... Buongiorno!
jimmywarsall
28-11-2006, 14:20
oh my God,
l'itner starebbe cercando di strappare sbruffon a noi gobbi, offrendoci niente poco di meno che ADRIANO :rotfl: + 20 Mln :sbonk:
forse vorranno mica imitare l'affare carini Cannavaro ? :asd:
E questa dove l'hai letta? :mbe:
Un po' inverosimile mi sembra... :D
Certo da noi la Pantegana Adriano farebbe minimo 40 gol all'anno...
jimmywarsall
28-11-2006, 14:22
3 fenomei :read:
Uno vestito di nero di solito (ma anche di giallo o rosso certe volte...) :mad:
jimmywarsall
28-11-2006, 14:23
Strano... di solito è il contrario... i fenomeni all'Inter diventano mezze seghe... :ciapet:
MichellePayne
28-11-2006, 14:24
Strano... di solito è il contrario... i fenomeni all'Inter diventano mezze seghe... :ciapet:
:rotfl: :rotfl: :sbonk: :sbonk: :rotfl: :rotfl:
jimmywarsall
28-11-2006, 14:26
Van Ibra al primo anno di Juve era un fenomeno...
Al secondo anno invece no... perchè voleva i soldini il signorino... :mad:
Vedrete se arriva il Real Galacticos Madrid che gli offre un po' di milioncini in più di voi... se ne uscirà con frasi del tipo: "Ho sempre tifato Real Madrid io".... :rotfl:
MichellePayne
28-11-2006, 14:28
Ciao Gente! :O
http://www.patriziacoccia.it/i_frogballooncp.gif
jimmywarsall
28-11-2006, 14:33
Direttamente dal Clown Perdazzurro:
si parla di Pallone d'oro a Cannavaro:
"Per nn parlare a che generazioni di difensori italiani nn l'hanno dato! Lo zio su tutti per fare un esempio"
Pallone d'oro a Bergomi ???? :eekk:
Questa sì che è una perla!!!!
fingolfin77
28-11-2006, 14:33
DARIO Fò GIULLARE???
io lo adoro. :ave: . :ave: . :ave: . :ave: .
ho visto un suo monologo sulle maschere sceniche (teatro greco,latino,napoletano).....non so perchè, ma quando lo "spettacolo" è finito,ho pianto...trasuda cultura,genialità, e "comicità" ....il massimo! :ave:
appunto, il premio Nobel era per la letteratura...
fingolfin77
28-11-2006, 14:35
"Per nn parlare a che generazioni di difensori italiani nn l'hanno dato! Lo zio su tutti per fare un esempio"
Questa sì che è un a perla!!!!
oh my GOD!!!
The oncle Bergomi... Wath sadness...
Jollyroger87
28-11-2006, 14:37
sei stramazzato a terra dopo averla letta? :sofico:
No, è che mi sto leggendo tutto il topic 2004/2005....semplicemente stupendo :cry: :cry: :cry:
Spamarra, lo Zio, Toky.....ma dove siete!?!?? :cry: :cry: :cry:
Jollyroger87
28-11-2006, 14:37
http://www.patriziacoccia.it/i_frogballooncp.gif
Grazie Michelle ;) :)
Blindman
28-11-2006, 14:38
No, è che mi sto leggendo tutto il topic 2004/2005....semplicemente stupendo :cry: :cry: :cry:
Spamarra, lo Zio, Toky.....ma dove siete!?!?? :cry: :cry: :cry:
Il 3d 2004-2005 resta inimitabile :cry:
hai il link?
Blindman
28-11-2006, 14:39
Auguri conigliaccio pleuritico :D
AtuttaBIRRA!
28-11-2006, 14:39
auguri CobolliJolly! :)
Grazie Michelle ;) :)
Uè .... auguri allora :happy: :happy:
Jollyroger87
28-11-2006, 14:41
Oh MIO DIO, la parte del passaggio di Cannacazzo alla Juve è MEMORABILE :ave: :ave:
Originariamente inviato da andreamarra
da www.sport.it
Moratti: Cannavaro alla Juventus"
Dopo voci sempre più insistenti, culminate addirittura con le frasi esplicite di Moggi (sempre molto abbottonato), anche il presidente onorario dell'Inter dà il suo benestare per il matrimonio tra il partenopeo Cannavaro e la Vecchia Signora. "Si, l'accordo ormai è stato raggiunto e Fabio può considerarsi a tutti gli effetti un giocatore della Juve". Alla domanda sul perchè l'Inter abbia lasciato andar via, e soprattutto ai rivali storici bianconeri, il forte capitano della nazionale, Moratti spiega "Dispiace veder partire Fabio, è un grande giocatore e un grande uomo. Purtroppo l'Inter ha in rosa attualmente già 3 italiani, decisamente troppi. La Juventus si è fatta sotto, e noi abbiamo pensato che non comporterà rischi cederli ai nostri rivali di sempre"
Blindman
28-11-2006, 14:41
Oh MIO DIO, la parte del passaggio di Cannacazzo alla Juve è MEMORABILE :ave: :ave:
LLLLLLLLLLLIIIIIIIIIIIIIINNNNNNNNNNNNNNKKKKKKKKKKKKKKKKKK :O
Jollyroger87
28-11-2006, 14:42
Il 3d 2004-2005 resta inimitabile :cry:
hai il link?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=740969&page=89&pp=20
Parte dal 30 Agosto, le pagine che vengono dopo sono STUPENDE :ave: :D :D :D :D
Jollyroger87
Auguri conigliaccio pleuritico :D
Grazie! ;)
Jollyroger87
auguri CobolliJolly! :)
Grazie anche a te! :D
Jollyroger87
28-11-2006, 14:43
Uè .... auguri allora :happy: :happy:
Grazie! :D
+3 :D
fingolfin77
28-11-2006, 14:43
ma chi festeggia???
mi sono perso qualche fetta di torta???
comunque...
UNA CUPOLA D'AUGURI AL FESTEGGIATO
Blindman
28-11-2006, 14:46
Thx jolly....sto piangendo..... :D
Sommo dove sei...torna tra noi :cry:
MichellePayne
28-11-2006, 14:47
appunto, il premio Nobel era per la letteratura...
meritatissimo...
FO o come lo chiami tu fò è SCRITTORE,SCENOGRAFO,DRAMMATURGO,PITTORE,ATTORE,REGISTA e calciatore....ehm scusa,no....calciatore no! :D
Jollyroger87
28-11-2006, 14:50
ma chi festeggia???
mi sono perso qualche fetta di torta???
comunque...
UNA CUPOLA D'AUGURI AL FESTEGGIATO
Grazie anche a te :D :D :D
Si ma quando arrivi a ....
Preso Ibrahimovic!
vien voglia di sputare al monitor ...... :D :D
PS: ma è veramente LOL
burdisso, coco, cordoba, favalli, materazzi, mihajlovic, pasquale, sorondo, zanetti, ze maria...
effettivamente l'arrivo del giovanissimo Mihajlovic toglieva posto a Cannavaro, visto che l'altrettanto giovani Materazzi è titolare inamovibile
Jollyroger87
28-11-2006, 14:50
Il picco è al 31 agosto, quando si ha la certezza di Cannavaro e Van Ibrah alla Juve :asd:
fingolfin77
28-11-2006, 14:54
meritatissimo...
FO o come lo chiami tu fò è SCRITTORE,SCENOGRAFO,DRAMMATURGO,PITTORE,ATTORE,REGISTA e calciatore....ehm scusa,no....calciatore no! :D
...
Blindman
28-11-2006, 15:05
Si ma quando arrivi a ....
Preso Ibrahimovic!
vien voglia di sputare al monitor ...... :D :D
PS: ma è veramente LOL
burdisso, coco, cordoba, favalli, materazzi, mihajlovic, pasquale, sorondo, zanetti, ze maria...
effettivamente l'arrivo del giovanissimo Mihajlovic toglieva posto a Cannavaro, visto che l'altrettanto giovani Materazzi è titolare inamovibile
Da notare l'occhio lungo mio e del SOmmo.....
"Ibra è sopravvalutato" :rotfl:
Ibra...... :cry:
melomanu
28-11-2006, 15:07
Van Ibra al primo anno di Juve era un fenomeno...
Al secondo anno invece no... perchè voleva i soldini il signorino... :mad:
Vedrete se arriva il Real Galacticos Madrid che gli offre un po' di milioncini in più di voi... se ne uscirà con frasi del tipo: "Ho sempre tifato Real Madrid io".... :rotfl:
la verità su van ibra è questa:
il primo anno ha giocato secondo standard...il secondo, qualcuno ( ricordandosi che ibra è sempre stato interista dentro, sin da bambino ) lo ha convinto a giocare male che tanto il prox anno sarebbe stato venduto ( per forze di causa maggiore ) all'itner, la squadra dei suoi sogni :O
Il mondo è pieno di veggenti ( un pò come Mancini che 6 mesi prima dello scandalo, scagliava frecciatine a Moggi del tipo " un giorno il sig. Moggi dovrà giustificarsi per certe malefatte" ) :Perfido:
Nostradamus :ave:
Blindman
28-11-2006, 15:08
.il secondo, qualcuno ( ricordandosi che ibra è sempre stato interista dentro, sin da bambino ) lo ha convinto a giocare male che tanto il prox anno sarebbe stato venduto ( per forze di causa maggiore ) all'itner, la squadra dei suoi sogni :O
Son cascato dalla sedia :D
AtuttaBIRRA!
28-11-2006, 15:10
blindo mail 3d col "propondo" si trova? quello è stato l'apoteosi :D
fingolfin77
28-11-2006, 15:10
il primo anno ha giocato secondo standard...il secondo, qualcuno ( ricordandosi che ibra è sempre stato interista dentro, sin da bambino ) lo ha convinto a giocare male che tanto il prox anno sarebbe stato venduto ( per forze di causa maggiore ) all'itner, la squadra dei suoi sogni :O
Il mondo è pieno di veggenti ( un pò come Mancini che 6 mesi prima dello scandalo, scagliava frecciatine a Moggi del tipo " un giorno il sig. Moggi dovrà giustificarsi per certe malefatte" ) :Perfido:
Nostradamus :ave:
...vedo la santità, del CUPPOLONEEEEE,EEEE e sso' ppiù vivo... e sso' più bòno...
jimmywarsall
28-11-2006, 15:11
Auguri JollyRoger87525. :happy:
Blindman
28-11-2006, 15:12
In fatti pensavo che il 3d che diceva jolly fosse quello..... che tempi :D
Il 3d del propondo...specie nelle prime pagine resta un capolavoro ineguagliabile....solo che non ho il link :cry:
Blindman
28-11-2006, 15:13
A proposito...ma icq lo appicci mai? :D
AtuttaBIRRA!
28-11-2006, 15:13
Finoki
:rotfl:
jimmywarsall
28-11-2006, 15:14
Ho dato un'occhiata veloce al Clan 2004/05... mi sembra ci fosse un casino di bella gente... e dove so annati tutti??? :confused:
AtuttaBIRRA!
28-11-2006, 15:15
A proposito...ma icq lo appicci mai? :D
niente msn? icq non lo usa più nessuno :(
Jollyroger87
28-11-2006, 15:15
Auguri JollyRoger87525. :happy:
grazie! :D
Jollyroger87
28-11-2006, 15:16
Io lo uso ogni tanto :O
Blindman
28-11-2006, 15:17
Eccheneso...io uso MSN...dammi il contato bauscia :D
(Cmq con trillan uso tutto)
melomanu
28-11-2006, 15:19
Questa sì che è una perla!!!!
si si, l'avevo letta :sbonk:
Ma sai, i tattici non hanno ancora afferrato il vero significato del pallone d'oro:
1) è un premio annuale, per cui non c'entrano un caiser i , seppur magici, maldini o baresi
2) in occasione di europei - mondiali, 9 volte su 10 è premiato il giocatore che più si è distinto durante queste manifestazioni ( per ovvi motivi di visibilità planetaria ) ; poco importa se ci sono altri che alivello di club hanno vinto di più in quell'annata ( regola che invece vale quando non ci sono competizioni nazionali ); Cannavaro ,al pari di Buffon, è stato il miglior giocatore dei Mondiali, nonchè Capitano della Nazonale vincitrice del torneo, per cui io quel premio lo vedo meritato.
3) Trovo assurdo poi il giudicare il giocatore come indegnod i tale trofeo, solo perch magari ronaldinho sa palleggiare e bloccare il pallone coi testicoli, mentre cannavaro sa solo fermare gli attaccanti: ronaldinho al mondiale a fatto ridere, e l'unica cosa buona che ha fatto in semifinale con il milan, è stato il passaggio ( da fermo, con difesa dle milan a contare quanti peli non si è rasato dida in testa ) del gol vincente all'andata. In finale ha giocato meglio Henry, per cui ho detto tutto.
4) Dopo tutto il casino successo in italia, dopo le minacce di beckembauer sui mondiali che l'avremmo pagata cara, dopo che Cannavaro era un giocatore della juve ( il pallone d'oro è dovuto di più al binomio juve-mondiale che al passaggio al real madrid ) trovo difficile pensare che abbia vinto per raccomandazione
AtuttaBIRRA!
28-11-2006, 15:20
ed eccola l'unica cosa per cui si può prendere per il culo il sommo
Tra i due preferirei Tristan. Ibrahimovic mi pare molto sopravvalutato.
melomanu
28-11-2006, 15:21
Son cascato dalla sedia :D
Jollyroger87
28-11-2006, 15:22
Il sommo è chiamato direttamente in causa! Dai Fax, è il momento di scrivere :D
melomanu
28-11-2006, 15:23
ed eccola l'unica cosa per cui si può prendere per il culo il sommo
sommo :cry:
melomanu
28-11-2006, 15:33
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=5599081&postcount=1911
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=5599141&postcount=1914
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=5599142&postcount=1915
:rotfl: :rotfl:
mi sto pisciando sotto
:rotfl: :rotfl:
maledetti disgraziati uscite fuori, tornate claaaaaan :mad:
Jollyroger87
28-11-2006, 16:16
La PERLA di Recoil :D
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=8138748&postcount=18447
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
:rotfl: muahahhahahahahahahahaha :rotfl:
Buona serata a tutti .... ;) ;)
melomanu
28-11-2006, 16:19
:eekk: :eekk:
fingolfin77
28-11-2006, 16:30
iiihihihih hahha ehheheheh! :D :D :D
Hyperion
28-11-2006, 16:31
A sua discolpa si può dire che più che una partita è stato un film, un thriller a lieto fine (perchè io ho goduto come un riccio, e quando inquadravano mister b, di più) pieno di colpi di scena e non sense come nessuno si aspettava.
Tutti a pensare: se il milan va in vantaggio la partita è chiusa, ma se non riescono a segnare ci possono scappare i rigori.
E invece...
Ciao!!
il vero calcio è questo:
http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/Primo_Piano/2006/11_Novembre/28/germania.shtml
:D :D :D :D :D :D :D :D
melomanu
28-11-2006, 17:28
il vero calcio è questo:
http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/Primo_Piano/2006/11_Novembre/28/germania.shtml
:D :D :D :D :D :D :D :D
sarà il nuovo acquisto dell'inter: un giocatore capace di stordire le difese avversarie :O
sarà il nuovo acquisto dell'inter: un giocatore capace di stordire le difese avversarie :O
ha ha ha ha bella questa!
l'unico problema che deve viaggiare da solo e avere la stanza singola! :D
MichellePayne
28-11-2006, 19:42
SaLVE :O
stavio facendo un giretto sempre off topic.....quanta ipocrisia :rolleyes:
vabbè ....
novità???
CIaO GIaNNI ;)
ronaldovieri
28-11-2006, 20:23
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=5639284&postcount=3021
Jollyroger87
28-11-2006, 20:29
Originariamente inviato da ronaldovieri
Evvai buggy74 non spamma stasera
ma ditemi una cosa abramovic è prima punta o mezza sega?
GRANDISSIMO :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
ronaldovieri
28-11-2006, 20:38
GRANDISSIMO :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
vabbe c'è da dire che anche fax3344 e hyper erano scettici :D
invece gardaland era sicuro del talento di vanibra :D
ti sei perso, per fortuna, il meglio
proprio all'inizio del secondo tempo sono andato nel clan Milan a fare i compimenti per il 3-0 dicendo che non volevo gufare ma che ormai la partita era sicuramente vinta
appena sono tornato nella stanza di fianco ho visto il Liverpool in rimonta che aveva già segnato, sono volato al pc a editare il mio intervento prima che venissero a scannarmi :asd:
auguri cobolligigliwantstofuckwithroger :O
il vero calcio è questo:
Certo, che un club di calcio per far fuori un giocatore ricorra ad assoldare un killer dotato di simili armi chimiche è per lo meno insolito.
questo sì che è giornalismo :O :asd:
MichellePayne
28-11-2006, 20:51
Cobolliroger ma festeggi spammando???
SaLVE GENTE :O
Jollyroger87
28-11-2006, 20:54
Cobolliroger ma festeggi spammando???
SaLVE GENTE :O
Odio le feste, e praticamente non ho nessuno con cui festeggiare :) Donne 0, indi per cui.... :cry:
Oltre allo spam, ci son le iene (con Del Piero) :O
L'ultimo servizio di Gip :rotfl:
Jollyroger87
28-11-2006, 20:55
auguri cobolligigliwantstofuckwithroger :O
Grazie! :)
Odio le feste, e praticamente non ho nessuno con cui festeggiare :) Donne 0, indi per cui.... :cry:
dai ora veniamo io e birra e ti facciamo la festa :)
birra, come condimento cosa preferisci? io comunque porto una bottiglia di quello buono!
Jollyroger87
28-11-2006, 21:04
dai ora veniamo io e birra e ti facciamo la festa :)
birra, come condimento cosa preferisci? io comunque porto una bottiglia di quello buono!
Una volta mangiato, spero di starvi sullo stomaco :fuck: :fuck:
MichellePayne
28-11-2006, 21:13
http://www.siciliano.it/fotonews/2440/maialina.jpg
del piero ienaaaaaaaaaaaaaa :sbav: :sbavvv: :sbav: :sbavvv:
Jollyroger87
28-11-2006, 21:23
Beh', vi saluto, Buonanotte a tutti ;)
megthebest
28-11-2006, 22:13
notte ... e forza JUVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ;)
ronaldovieri
28-11-2006, 22:19
azz mi sono dimenticato gli auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii a rogerrabbit67:O
dai ti regalo 7 punti al fantacazzo :D
Gianni1482
28-11-2006, 22:26
oh MY GODDDDDDDDDDD :eekk: :stordita:
Gianni1482
28-11-2006, 22:27
Auguri Rabbit :ciapet: :ciapet: :D
melomanu
28-11-2006, 22:50
giollicobolli cazzazzo me lo son dimenticato: auguri !!
almeno stasera, vedi de ficcà !! :sofico: :sofico: ( non con recoil ,eh )
melomanu
28-11-2006, 22:51
ps: bonanotte :O
oh MY GODDDDDDDDDDD :eekk: :stordita:
ho fatto di peggio :fagiano:
AtuttaBIRRA!
28-11-2006, 23:32
quoto :D
melomanu
29-11-2006, 07:30
tipo retrocessione in serie B e regalo di 2 scudetti ? :asd:
cmq buongiorno :O
Cippermerlo HJS
29-11-2006, 07:35
maledetti disgraziati uscite fuori, tornate claaaaaan :mad:
sai com'è ci sono tante cose da fare :O
passo quando posso :D
ps il top di recoil resta il fatto di aver APERTO (in quanto top spammer) la discussione dell'anno scorso dopo che qualcuno dubitoso disse "ma siamo sicuro di volergliela fare aprire a lui?"
e la vittoria dello scudo sembrava potesse infrangere la maledizione gufosa... sembrava eh...
melomanu
29-11-2006, 07:37
:mad: :mad:
ps il top di recoil resta il fatto di aver APERTO (in quanto top spammer) la discussione dell'anno scorso dopo che qualcuno dubitoso disse "ma siamo sicuro di volergliela fare aprire a lui?"
e la vittoria dello scudo sembrava potesse infrangere la maledizione gufosa... sembrava eh...
:asd: me lo ricordo come se fosse ieri :rotfl:
cippalippa :flower:
Blindman
29-11-2006, 07:59
quoto :D
moooooooooooooolto di peggio..... :D
E poi basterebbe pensare a chi è che ha aperto il 3d l'anno scorso...... :O
Blindman
29-11-2006, 08:02
Nessuno ce l'aveva con te......ormai sei diventato un surfista aussie unto e ossigenato...occupati di football australiano :O
:fuck:
del piero ienaaaaaaaaaaaaaa :sbav: :sbavvv: :sbav: :sbavvv:
:ave: grandissimo capitano ..... col calendario della Corvaglia :oink: :oink: :ave:
Buongiorno a tutti .... ;)
jimmywarsall
29-11-2006, 09:04
:ave: grandissimo capitano ..... col calendario della Corvaglia :oink: :oink: :ave:
Buongiorno a tutti .... ;)
Foto foto foto foto... :oink:
BBBBBuongiorno.
fingolfin77
29-11-2006, 09:12
BBBBBuongiorno.
quando si parla di topa... eccomi qua!
http://img227.imageshack.us/img227/9249/maddyiu8.th.jpg (http://img227.imageshack.us/my.php?image=maddyiu8.jpg)
fingolfin77
29-11-2006, 09:25
a me è sempre piaciuta moltissimo... non nel modo in cui mi piace una Elena Santarelli o una Angelina Jolie (i maschietti capiranno) ma nella maniera diciamo "più casta"
http://img135.imageshack.us/img135/6730/06yw8.th.jpg (http://img135.imageshack.us/my.php?image=06yw8.jpg)
... mi sono sempre chiesto cosa si raccontava con Iacchetti (con tutto il rispetto e l'ammirazione per quest'ultimo)
BBBBBuongiorno.
Esce a dicembre ... cmq attingendo a quanto è disponibile .....
Attenzione alle coronarie .......
:oink: :oink: :oink:
:oink: :oink:
:oink:
http://celebrityforum.celebritaitaliane.it/gallery/albums/userpics/corva1--342x470.jpghttp://celebrityforum.celebritaitaliane.it/gallery/albums/userpics/corva2.jpg
http://celebrityforum.celebritaitaliane.it/gallery/albums/userpics/cover~0.jpg
:oink: :oink: :oink: :oink:
jimmywarsall
29-11-2006, 09:32
http://img227.imageshack.us/img227/9249/maddyiu8.th.jpg (http://img227.imageshack.us/my.php?image=maddyiu8.jpg)
:sbavvv: ti seguo a ruota :sbavvv:
E spiagatemi che ca**o ci faceva con Iacchetti una così !!!! :muro:
Segato il collegamento ..... immagine bannata :D :D :D
jimmywarsall
29-11-2006, 09:34
Segato il collegamento ..... immagine bannata :D :D :D
Ho visto anch'io :asd: :asd:
Ho visto anch'io :asd: :asd:
Le mie sò meglio .... :asd: :asd:
:sbavvv: ti seguo a ruota :sbavvv:
E spiagatemi che ca**o ci faceva con Iacchetti una così !!!! :muro:
Più che altro LEI con Iachetti ...... lui aveva solo da guadagnarci .... :D :D
Se nel titolo del 3d mettiamo un "corvaglia nuda inside" scommetto che diventa il 3d più letto in un attimo .... :D :D :D
fingolfin77
29-11-2006, 10:01
ma dai!!!!
quella postata da me era considerata immagine porno!?!?!?
che tristezza...
Comunque la Maddy mi piace molto... è una con la quale farei un contratto a lungo termine
jimmywarsall
29-11-2006, 10:04
ma dai!!!!
quella postata da me era considerata immagine porno!?!?!?
che tristezza...
Comunque la Maddy mi piace molto... è una con la quale farei un contratto a lungo termine
Mi sa che la coda è lunga... :asd: :asd:
fingolfin77
29-11-2006, 10:07
Mi sa che la coda è lunga... :asd: :asd:
si, ma non mi ci metto neanche in coda...
quando mai una così si fumerebbe uno sfigato come me...
...già che pensando che stava con Iacchetti... forse abbiamo qualche speranza!!! :D
comunque vabbè... rimarrà appesa al calendario e basta :(
jimmywarsall
29-11-2006, 10:19
si, ma non mi ci metto neanche in coda...
quando mai una così si fumerebbe uno sfigato come me...
...già che pensando che stava con Iacchetti... forse abbiamo qualche speranza!!! :D
comunque vabbè... rimarrà appesa al calendario e basta :(
Se hai il conto in banca a minimo 6 zeri (non davanti) forse forse.... ;)
fingolfin77
29-11-2006, 10:35
Se hai il conto in banca a minimo 6 zeri (non davanti) forse forse.... ;)
mah... mi tengo la mia di ragazza che degli zeri sul conto in banca non le importa nulla :)
Giulio TiTaNo
29-11-2006, 10:44
morite
melomanu
29-11-2006, 10:45
morite
ciao :flower:
fingolfin77
29-11-2006, 10:47
morite
Heilà! Un saluto festoso dalla ridente Napoli!!! :)
melomanu
29-11-2006, 10:48
Heilà! Un saluto festoso dalla ridente Napoli!!! :)
e anche tranquilla, direi, oltre che ridente :asd:
jimmywarsall
29-11-2006, 10:49
morite
sorrata... (se si scrive così :asd: )
Giulio TiTaNo
29-11-2006, 10:49
mafioso siciliano
jimmywarsall
29-11-2006, 10:50
mah... mi tengo la mia di ragazza che degli zeri sul conto in banca non le importa nulla :)
Idem... così si fa :mano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.