View Full Version : Juventus Clan HWU - 2006/2007 - A tutta B! (e ignominia fu...)
piuttosto divento gay:O
dopo anni passati a prenderlo in quel posto direi che sarebbe un passaggio indolore :O
ronaldovieri
20-06-2007, 12:07
Perchè non sapevi neanche questo ????? ..... :doh:
che il clan è infestato dagli interisti e ha bisogno di una ripulita :O
dopo anni passati a prenderlo in quel posto direi che sarebbe un passaggio indolore :O
segnalati:O
FA.Picard
20-06-2007, 12:09
:sbonk: :sbonk: :sbonk:
Calcio: salta trasferimento a Zagabria, Kovac resta alla Juve
ZAGABRIA - Il difensore croato Robert Kovac non ha trovato l'accordo economico con la Dinamo Zagabria a cui aveva chiesto un contratto triennale da sei milioni di euro e quindi resta in forza alla Juve. Lo ha annunciato il club croato in un comunicato: "Avevo avanzato alcune richieste che non sono state soddisfatte dalla Dinamo - ha confermato Kovac - dal momento che l'affare e' saltato torno alla Juve".
aveva ragione uncle max, come sempre
da noi ora guadagna 2mln a stagione?
lallotechnology
20-06-2007, 12:11
mangiasoldi
Studiosbord dice che per Tiago oltre al milan si e inserito anche l'Itner con un'offerta da 18 cucuzze:mad: :mad:
Fammi capire, come punizione per quello scempio letterario che hai partorito ti hanno mandato ad imbiancare tre facciate di una biblioteca fuori dal tuo comune di Roccacannuccia?
:nono:
:asd:
Studiosbord dice che per Tiago oltre al milan si e inserito anche l'Itner con un'offerta da 18 cucuzze:mad: :mad:
ma quanta gente devono prendere? e basta... comprano già Chivu no?
poi hanno preso Suazo
ah, ops... :asd:
FA.Picard
20-06-2007, 12:14
Prendiamo Pepe al posto di Milito :O
http://all.football.fr/images/Pepe%20c%20Benfica.jpg
Incrocerà il proprio membro con quello di Bumsò e avremo una difesa impenetrabile (ma penetrante :cool: )
banana snapple
20-06-2007, 12:15
non ti preoccupare poi faranno uno scambio alla pari con boumsong :O
X-ICEMAN
20-06-2007, 12:16
alt! fermi tutti! ronaldovieri sei tra gli interisti di cui mi hanno detto? :banned:
tiago ce lo soffia l'itner e noi diamo zebina + 18 milioni per gilardino ( oltre a provare a trattenere treseghe.. quindi giochiamo con il tridente :D )
e qui l'appoggio è doveroso :O
:ave:
Quoto e mi attaco dietro il trenino :O
studio sport sta per iniziare
vediamo la situazione del mercatooooooo :D :D
1)18 milioni + Zebina al Milan per Biliardino
2)Il Real ci gira Cannavaro per prendere Milito
1)come buttare i soldi
2)quando si fa??
lorenzo999
20-06-2007, 12:22
gazzate :O
Juventus, è fatta per Tiago
20.06.2007
Fonte: Sports.it
Da Lione arrivano conferme sullo stato avanzato della trattativa che porterà Tiago dal club francese alla Juventus.
"Ufficialmente non possiamo dire che l'operazione sia chiusa ma solo perché ci sono ancora alcuni dettagli da sistemare - ha dichiarato Marino Faccioli, direttore amministrativo dell'OL - In maniera semi-ufficiale, si può però dire che Tiago andrà alla Juventus".
X-ICEMAN
20-06-2007, 12:23
gazzate :O
Juventus, è fatta per Tiago
20.06.2007
Fonte: Sports.it
In maniera semi-ufficiale, si può però dire che Tiago andrà alla Juventus".
bho è del milan. :cry: :cry: :cry:
che il clan è infestato dagli interisti e ha bisogno di una ripulita :O
Si vede che sei nuovo :O
Si dice:
itner
itneristi
itnernazionale
itnercettazioni
itnerregno
itnerrogo
Lesson nr.1 :O
"Skuzi, dofe trofo aereo per Allemania ?"
"Terminal 1, voli itnernazionali, ed ora spazirennnnn danke" :read:
Stia più attento le prox volte :O
banana snapple
20-06-2007, 12:25
Stia più attento le prox volte :O
per la serie non si finisce mai di imparare :O
per la serie non si finisce mai di imparare :O
:mano:
X-ICEMAN
20-06-2007, 12:29
Pm Milano: Inter senza requisiti per iscrizione campionato 2005-06
13:23 del 20 giugno
Nel provvedimento di chiusura delle indagini sulle plusvalenze, dove sono indagati per falso in bilancio il presidente dell'Inter Massimo Moratti, l'amministratore delegato del Milan Adriano Galliani e altri, il pm milanese Carlo Nocerino mette in dubbio la regolarita' dell'iscrizione dei nerazzurri al campionato 2005/2006, quello vinto a tavolino dal club di Moratti: "L'equilibrio finanziario sarebbe saltato - scrive Nocerino - se la societa' avesse evidenziato le perdite connesse alle plusvalenze fittizie e l'Inter non avrebbe superato i parametri chiesti dalla Covisoc per l'iscrizione al campionato 2005-2006".
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: Voglio l'itner in B !!! :D
melomanu
20-06-2007, 12:34
i cellulari symbian portano assuefazione :stordita:
Nel provvedimento di chiusura delle indagini sulle plusvalenze, dove sono indagati per falso in bilancio il presidente dell'Inter Massimo Moratti, l'amministratore delegato del Milan Adriano Galliani e altri, il pm milanese Carlo Nocerino mette in dubbio la regolarita' dell'iscrizione dei nerazzurri al campionato 2005/2006, quello vinto a tavolino dal club di Moratti: "L'equilibrio finanziario sarebbe saltato - scrive Nocerino - se la societa' avesse evidenziato le perdite connesse alle plusvalenze fittizie e l'Inter non avrebbe superato i parametri chiesti dalla Covisoc per l'iscrizione al campionato 2005-2006".
la speranza è l'ultima a morire :sperem:
Ragazzi piuttosto....coem lo vedete Cannavaro al posto di Milito????Io credo che Milito alla fine verrà.....Cananvaro ha altre 2 stagioni e ora costa davvero troppo!
Raga...ma scusate una cosa: Tacchinardi torna alla juve???
Io non sapevo fosse in prestito al villareal...
Ragazzi piuttosto....coem lo vedete Cannavaro al posto di Milito????Io credo che Milito alla fine verrà.....Cananvaro ha altre 2 stagioni e ora costa davvero troppo!
Troppo vecchio:( :( meglio Milito:D :D
E poi la ribollita non mi e mai piaciuta:mad: :mad:
Riprenderei subito Cannavaro. Milito è pur sempre un incognita e non ce lo regalano....
nandox80
20-06-2007, 12:42
dal sito della gazzetta ultim'ora:
http://img403.imageshack.us/img403/2462/immagine1dv7.png
mah.....:doh: :doh: :doh:
Gianni1482
20-06-2007, 12:42
io ho un 7610 quindi dovrei essere assuefatto? :stordita: :help:
melomanu
20-06-2007, 12:43
io ho un 7610 quindi dovrei essere assuefatto? :stordita: :help:
:stordita: :stordita:
melomanu
20-06-2007, 12:44
sento voci lontane che urlano "insabbieraaaannoooo.... insabbieraaaannoooo... " :rolleyes:
Gianni1482
20-06-2007, 12:44
Pensa che volevo installarci su il TomTom ma non so come fare e cmq penso dovrei comprare una scheda di mem abbastanza grande... :stordita:
Io ve l'avevo detto che ieri che Nocerino non ce lo saremmo dovuti far scappare! :O
melomanu
20-06-2007, 12:46
Pensa che volevo installarci su il TomTom ma non so come fare e cmq penso dovrei comprare una scheda di mem abbastanza grande... :stordita:
sei clamorosamente OT :O
cmq si ci vogliono penso almeno 512mb.. ma non ti consiglio il tom tom.. sta cosa dei gps sul cell non la capisco.. troppo piccoli.. e poi devi portarti dietro l'antenna gps blutuf
Gianni1482
20-06-2007, 12:48
cmq si ci vogliono penso almeno 512mb.. ma non ti consiglio il tom tom.. sta cosa dei gps sul cell non la capisco.. troppo piccoli.. e poi devi portarti dietro l'antenna gps blutuf
Ok allora ci rinuncio e faccio prima:stordita: !!! faccio prima a comprare il navigatore :D :sofico:
Per quanto riguarda il caso itner/bilan e Suazo consiglierei a perdatti e ai suoi collaboratori di leggere i regolamenti della figc in merito all'acquisto/vendita dei giocatori (art. 95 bis).:read:
Continuano ad insistere sul fatto che il giocatore aveva già firmato per loro, ma se fosse vero si starebbero solamente dando la zappa sui piedi.
Come al solito grande itner... :sbonk:
nandox80
20-06-2007, 12:49
Nella sezione degli intertonti dopo che ho messo lo stesso screen non ha postato piu nessuno....
al di la' di come insabbieranno...e sta volta sono curioso di vedere come faranno perchè come ha detto l'altro amico lo faranno...
che inizino a stare zitti invece di dire cazzate megagalattiche???
:cincin: :cincin:
melomanu
20-06-2007, 12:50
ERETICI TUTTI :mad:
loro sono gli onesti !! :mad: :mad:
Prevedo una montagna di
http://img526.imageshack.us/img526/5069/sabbia186384f1fa9.jpg (http://imageshack.us)
peppecbr
20-06-2007, 12:50
ma scusatemi , voi fate fantamercato.....
cioè cannavaro va via dal real , dove gli danno 5 o 6 milioni di euro all'anno e viene da noi dove massimo gli diamo la metà?? :O
onestamente non mi sembra fattibile....
seconda cosa , ma voi gilardino lo considerate superiore a jaquinta? :D
per me sono sulle stesso piano , pensando a gila del parma e a iaquinta di 2 anni fa all'udinese...
se resta 3x3 sul reparto offensivo siamo apposto....
più tosto la ca@@o di difesa che va rifatta..... spendiamo la... milito e va bene ma al suo fianco non vorrete mica ci giochi boumsong:oink: o zePPinà? :mbe:
Lo scudetto degli onesti.....:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: ma fammi il piacere!
X-ICEMAN
20-06-2007, 12:52
:
si, anche zoppo e con l'influenza :D
ma scusatemi , voi fate fantamercato.....
cioè cannavaro va via dal real , dove gli danno 5 o 6 milioni di euro all'anno e viene da noi dove massimo gli diamo la metà?? :O
onestamente non mi sembra fattibile....
per me sono sulle stesso piano , pensando a gila del parma e a iaquinta di 2 anni fa all'udinese...
se resta 3x3 sul reparto offensivo siamo apposto....
più tosto la ca@@o di difesa che va rifatta..... spendiamo la... milito e va bene ma al suo fianco non vorrete mica ci giochi boumsong:oink: o zePPinà? :mbe:
tutto giusto....comunque credo che Milito non ce lo lasceremo scappare dai....è giovane,è promettente,è daccordo con la juve da mesi!Cannavaro vuole soldi,sarà anche il pallone d'oro ma non durerà molto tempo,e cosa ancora peggiore ci ha fanculizzati nel momento di crisi!:mad:
Piuttosto....un Cannavaro-Milito lì in difesa :sbavvv:
Che miracolo occore perchè la Juve compri:
Milito
Cannavaro
Tiago
Almiron
Hunterlaar
Trezeguet
???:sofico:
melomanu
20-06-2007, 12:55
c'è qualcosa che non mi torna... :confused:
stagione 2005-2006: la juve vince lo scudo.. ma le viene tolto xè ladrona.. tolto xè stando alla punizione, quell'anno non avrebbe dovuto partecipare al campionato per via della punizione relativa al campionato precedente...:uh: lo scudo viene quindi dato all'itner.. ma l'itner, a sua volta, non doveva esserci neanche in quel campionato xè non in regola con la documentazione per l'iscrizione... :what:
insomma l'itner non doveva esserci in quel campionato... la juve nemmeno.. insomma chi ha vinto lo scudo quell'anno ? :stordita:
nandox80
20-06-2007, 12:55
tutto giusto....comunque credo che Milito non ce lo lasceremo scappare dai....è giovane,è promettente,è daccordo con la juve da mesi!Cannavaro vuole soldi,sarà anche il pallone d'oro ma non durerà molto tempo,e cosa ancora peggiore ci ha fanculizzati nel momento di crisi!:mad:
Milito
Cannavaro
Tiago
Almiron
Hunterlaar
Trezeguet
o ma anche tu sei un infiltrato nel forum degli intertonti??? :D :D
ma sto tiago è proprio forte? boh....la lampard è proprio sfumato?? :doh: :doh:
io mi infiltro sempre e ovunque!:oink:
Tiago è forte,forte davvero!;) Non dovremmo lasciarcelo scappare cazzarola....
Lampard è impossibile...potremmo spendere per comprarlo,ma dovremmo pagare un ingaggio troppo oneroso per le nostre tasche....forse è troppo pure per l'inter!
Sto figo piglierebbe più di Gigi e Trezeguet messi insieme!:sofico: :muro:
Milito
Cannavaro
Tiago
Almiron
Hunterlaar
Trezeguet
Beh per essere realisti togli Cannavacco ed uno tra 3X3 e Hunto e il gioco e fatto:p :p
peppecbr
20-06-2007, 12:58
per lampard ci vuole mezza fiat.... :D da dare al chelsea :banned:
ai tempi del chelsea , come lo ricordo io , tiago era un pippone.... :D
speriamo bene :read:
Beh per essere realisti togli Cannavacco ed uno tra 3X3 e Hunto e il gioco e fatto:p :p
ma cosi non mi soddisfa pienamente:oink:
Mi ripeto ragazzi....se ci lasciamo scappare Hunterlaar fra 2 anni siam qui a paingere e già mi vedo Ibra-Hunterlaar all'inter:muro:
peppecbr
20-06-2007, 12:59
raga quest'anno al milan non è andato un ca@@o , e al milan hanno risuscitato pure sedoorf che veniva dall'inter.... :D :ciapet:
AtuttaBIRRA!
20-06-2007, 13:00
Juventus dal braccino corto?
20.06.2007
Aria di austerity per il club bianconero? Negli ultimi giorni la Juventus si sta tirando dietro dinanzi ad una lunga serie di trattative. Motivo: non spendere.
La scommessa Huntelaar non varrebbe, secondo la dirigenza bianconera, i 18 milioni richiesti dagli olandesi; per Pepe i portoghesi vogliono giustamente fare loro il prezzo; il Saragozza non fa sconti per Milito; la comproprietà di Nocerino di 5 milioni risulta esosa ed infine Gilardino a 24 milioni sarebbe improponibile.
Bianconeri dal braccino corto?
:stordita: :help:
chi è sto genio? :asd:
Juve: riscattato Nocerino
:O
X-ICEMAN
20-06-2007, 13:04
raga quest'anno al milan non è andato un ca@@o , e al milan hanno risuscitato pure sedoorf che veniva dall'inter.... :D :ciapet:
che vuol dire... chi va via dall'itner è destinato a vincere tutto e di più, vedi pirlo, ronaldo, kannavaro e chi per lui..
a gila è capitata una stagione sottotono ma non vuol dire sia quello il suo livello...
Juve: riscattato Nocerino
Tornando a noi, pare che invece dei 5 MLN richiesti dal Piacenza per la sua metà andranno in Emilia Bentivoglio e Maniero... benissimo.
Finalmente :)
Notare che su:
Corriere.it : Piccolo trafiletto seminascosto :rolleyes:
Repubblica.it : Nulla
Calciomercato.com : Sì
Mò vediamo :Perfido:
Gianni1482
20-06-2007, 13:21
A dopo dopati :O
Tornando a noi, pare che invece dei 5 MLN richiesti dal Piacenza per la sua metà andranno in Emilia Bentivoglio e Maniero... benissimo.
Per fortuna...x 5 milioni perdere Nocerino :mad: :mad: :mad:
Gianni1482
20-06-2007, 13:24
Malouda-Chelsea, il Lione nega tutto. Conferme per Tiago
20.06.2007 14.20
Il Lione, per bocca del direttore della comunicazione Olivier Blanc, ha smentito seccamente di aver raggiunto alcun accordo con il Chelsea per la cessione di Malouda (27) e al contempo ha negato ogni interesse per Lassana Diarra (22). Il club lionese ha invece confermato l'imminente partenza del portoghese Tiago (26), valutato dieci milioni e nel mirino di Sampdoria e, soprattutto, Juventus.
E allora ???
io sul mio Maggiolino uso l'N70 con 1 gigio di memoria e con su Route66 e TomTomRinTinTin a mille :O
melomanu
20-06-2007, 13:25
io mi infiltro sempre e ovunque!:oink:
Tiago è forte,forte davvero!;) Non dovremmo lasciarcelo scappare cazzarola....
Lampard è impossibile...potremmo spendere per comprarlo,ma dovremmo pagare un ingaggio troppo oneroso per le nostre tasche....forse è troppo pure per l'inter!
Sto figo piglierebbe più di Gigi e Trezeguet messi insieme!:sofico: :muro:
peccato che invece di comprare almiron tiago forse sissoko etc potevamo prendere frankie e pagargli anche lo stipendio ( se sommiamo quelli dei 3 di prima )
melomanu
20-06-2007, 13:26
E allora ???
io sul mio Maggiolino uso l'N70 con 1 gigio di memoria e con su Route66 e TomTomRinTinTin a mille :O
bau bau micio micio :O
cmq a me darebbe fastidio dovermi portare anche l'antenna esterna..
bau bau micio micio :O
cmq a me darebbe fastidio dovermi portare anche l'antenna esterna..
Basta che la metti nel posto giusto e non te ne accorgi :O
peccato che invece di comprare almiron tiago forse sissoko etc potevamo prendere frankie e pagargli anche lo stipendio ( se sommiamo quelli dei 3 di prima )
si ma cosi abbiamo 2-3 centrocampisti.....nell'altro modo avremmo avuto "solo" lampard.....
Ma conta che:
-sarebbero partiti i poco graditi "perchè lui prnede 6 milioni a stagione e io solo 4???"
-siam in una situazione in cui non abbiam bisogno di un giocatore particolare per fare il salto di qualità come gli anni passati o com'è per l'inter ora....abbiam bisogno di rifondare difesa e centrocampo!
io prevedo un nulla di fatto, ma se per caso dovessero punire l'Itner per la faccenda bilancio temo che il mio ufficio verrebbe inondato di una sostanza appiccicosa nel giro di pochi secondi :O
melomanu
20-06-2007, 13:31
Basta che la metti nel posto giusto e non te ne accorgi :O
potrebbe usare il mio pennone come prolungamento dell'antenna :O
Ok's, it's Faiga Time :oink:
http://static.blogo.it/softblog/krissy-la-cattivella/Krissy01.jpg
melomanu
20-06-2007, 13:34
si ma cosi abbiamo 2-3 centrocampisti.....nell'altro modo avremmo avuto "solo" lampard.....
Ma conta che:
-sarebbero partiti i poco graditi "perchè lui prnede 6 milioni a stagione e io solo 4???"
-siam in una situazione in cui non abbiam bisogno di un giocatore particolare per fare il salto di qualità come gli anni passati o com'è per l'inter ora....abbiam bisogno di rifondare difesa e centrocampo!
il fatto di prendere 2-3-4 centrocampisti, il prox anno non sarà un vantaggio perchè avremo solo il campionato:a sto punto meglio uno buono e far crescere i giovani che abbiamo..
per la storia stipendi, sinceramente escluso buffon ( che prende na montagna di soldi, come a del piero ) i vari camo e 3x3 non è che potevano lamentarsi.. poi camoranesi non vale un'unghia di frankie, dai...
X-ICEMAN
20-06-2007, 13:34
io prevedo un nulla di fatto, ma se per caso dovessero punire l'Itner per la faccenda bilancio
sei proprio cattivo, pensa a quel povero moratti o all'ancor più delicato mancini ... già hanno avuto una crisi isterica per un banale giocatore perso sul mercato, se mai dovessero punire l'itner potrebbero essere ricoverati al fatebene..
non è mai bello scherzare sulla salute degli itneristi bicampioni d'italia
melomanu
20-06-2007, 13:35
io prevedo un nulla di fatto, ma se per caso dovessero punire l'Itner per la faccenda bilancio temo che il mio ufficio verrebbe inondato di una sostanza appiccicosa nel giro di pochi secondi :O
hai deciso di prendere a sputazzate tutti i perdazzurri colleghi che hai ?
jimmywarsall
20-06-2007, 13:39
Occhio al telefono:O Ho già contattato JimmyBond007
:mbe:
Si ma come ben sai JimmyBond arriva ovunque ... chiedilo a Everpirl...
:incazzed:
Pazienza, mi comprerò anche il suo silenzio allora!
Inviato PM con estremi carta poste-pay :)
Si vede che sei nuovo :O
Si dice:
itner
itneristi
itnernazionale
itnercettazioni
itnerregno
itnerrogo
Lesson nr.1
"Skuzi, dofe trofo aereo per Allemania ?"
"Terminal 1, voli itnernazionali, ed ora spazirennnnn danke"
Stia più attento le prox volte
:rotfl:
Voglio l'itner in B !!! :D
Magara
Raga...ma scusate una cosa: Tacchinardi torna alla juve???
Io non sapevo fosse in prestito al villareal...
Mi sa che torna ma non si ferma :(
Lo scudetto degli onesti..... ma fammi il piacere!
Quoto.
c'è qualcosa che non mi torna... :confused:
stagione 2005-2006: la juve vince lo scudo.. ma le viene tolto xè ladrona.. tolto xè stando alla punizione, quell'anno non avrebbe dovuto partecipare al campionato per via della punizione relativa al campionato precedente... lo scudo viene quindi dato all'itner.. ma l'itner, a sua volta, non doveva esserci neanche in quel campionato xè non in regola con la documentazione per l'iscrizione...
insomma l'itner non doveva esserci in quel campionato... la juve nemmeno.. insomma chi ha vinto lo scudo quell'anno ?
A me sembra chiaro... loro sono onesti e noi no.
O no?!?! :wtf:
io mi infiltro sempre e ovunque!
:eek:
Pene pene... a forza di risparmiare alla fine prendiamo millemila jocatori solo con contropartite tecniche. :Perfido:
Ce ne avanzano per più avanti... :D
Finalmente :)
Notare che su:
Corriere.it : Piccolo trafiletto seminascosto
Repubblica.it : Nulla
Calciomercato.com : Sì
Mò vediamo
Strano :boh:
A dopo dopati :O
Si dice "a doping" :read:
Lampard :rotfl:
hai deciso di prendere a sputazzate tutti i perdazzurri colleghi che hai ?
sì ma non sputo dalla bocca :O
X-ICEMAN
20-06-2007, 13:43
WEEEE
Oggi ho raggiunto l'obiettivo stagionale di superare in spam nello Juve Clan, il mio acerrimo rivale il fu " Every"
X-ICEMAN 473
Everyman 468
:cincin:
Certo per riuscirci ho dovuto fare pressioni per continui Ban ed allontanamenti, corrompendo moderatori ed arbitri a tutto tondo, ma del resto è lo stile giuve !
Festa grande in casa Ice :D
purtroppo quest'anno la gara dello spam l'ho persa
c'è stato un momento di calo nella stagione e ho perso terreno dalla vetta...
il prossimo anno la preparazione atletica per lo spam sarà finalizzata all'obiettivo campionato, per arrivare a maggio a giocarmela
dato che saremo in zona retrocessione ci sarà tanto da scrivere :O
banana snapple
20-06-2007, 13:52
chi ti dice che non ci retrocedono anche quest'anno :O
Cambia sto cell .... prenditi il 6110 con route66 precaricato :O
Plusvalenze: per la Covisoc Inter 05/06 senza requisiti
Ecco ... scudetto 2005/2006 alla Roma ..... :D :D
Hyperion
20-06-2007, 13:57
L'inter dovrebbe essere radiata dal calcio per essersi iscritta al campionato 2005/2006 senza averne i requisiti economici, la stessa sorte toccata alla fiorentina.
Ma come la fiorentina beneficierà di sconti dovuti al glorioso passato che la contraddistingue, con particolare riferimento agli ultimi 2 scudetti vinti, ed al fatto di essersi dimostrata in passato degna di caratteristiche di etica ed onestà fuori dal comune, con particolare riferimento alle vicende dello scorso anno; poco importa se in tale ragionamento verranno confuse ipotesi e tesi.
La sanzione verrà perciò commutata in una multa di 50 € pagabili i n 3 rate.
Così ho deciso.
Ciao!!
banana snapple
20-06-2007, 13:57
si... e già mi vedo totti che mi viene a dì: questo scudetto è più importante della coppa del mondo :O
WEEEE
Oggi ho raggiunto l'obiettivo stagionale di superare in spam nello Juve Clan, il mio acerrimo rivale il fu " Every"
X-ICEMAN 473
Everyman 468
Certo per riuscirci ho dovuto fare pressioni per continui Ban ed allontanamenti, corrompendo moderatori ed arbitri a tutto tondo, ma del resto è lo stile giuve !
Attento al pressing da dietro!:oink: :D
purtroppo quest'anno la gara dello spam l'ho persa
c'è stato un momento di calo nella stagione e ho perso terreno dalla vetta...
il prossimo anno la preparazione atletica per lo spam sarà finalizzata all'obiettivo campionato, per arrivare a maggio a giocarmela
E ma l'anno scorso io non sarò penalizzato e potrò cominciare con l'adeguata preparazione tecnica già da inizio stagione!:O :cool: la lotta è apertissima!:sofico:
chi ti dice che non ci retrocedono anche quest'anno :O
:tie:
dai...quasi quasi preferisco l'inter!:D :D
melomanu
20-06-2007, 14:00
io mi auguro che non subiscano sanzioni sportive di alcun tipo: voglio spanargli l'ano sul campo. :)
così, mi farebbe godere di più che vederli condannati e puniti sportivamente :)
jimmywarsall
20-06-2007, 14:03
Che avrebbe dovuto essere fallita (come la Lazio) anni prima... doping amministrativo... connivenza con le grandi banche... Carraro pres. di Lega e dipendente di tali banche le quali avevano grandi partecipazioni sia nelle azioni della Lazio che in quelle della Roma... dopo ci si stupisce delle itnercettazioni in cui Carraro chiedeva aiuti per salvare la Lazio... e poi Carraro se l'è cavata con una multa...
che schifo!! :Puke:
jimmywarsall
20-06-2007, 14:07
io mi auguro che non subiscano sanzioni sportive di alcun tipo: voglio spanargli l'ano sul campo. :)
No no... e baffanculo invece... :mad:
Hanno "vinto" (:rotfl:) un campionato a tavolino perché gli altri erano "disonesti" mentre loro non avrebbero potuto parteciparvi causa "artifici di bilancio" (come li chiamano loro) fatti scambiando calciatori sconosciuti valutandoli più di Ronaldinho.
Un chéz invece... lo "scudo degli onesti" deve essere revocato e al max non assegnato.
E' uno schifo :read:
Lo puoi sempre fare durante l'Open Mancini :O
melomanu
20-06-2007, 14:09
io voglio smerdiarli in campionato.
per come meritano, e per come erano abituati fino allo scorso anno.
mamma mia!:oink: :oink: :oink: :oink:
Chissà come hanno reagito a Bitnerello, appena ricevuto la notizia di Nocerino ???
Paletta e secchiello ? :O
p.s. Ok ronaldovieri, ormai puoi uscire allo scoperto e cambiare la firma.
L'itner verrà radiata e tu potrai così finalmente gridare ai 4 venti... Forsssa Ciufeeeee !!! :cool:
Ti è venuto a trovare Boumsong ? :stordita:
ronaldovieri
20-06-2007, 14:15
Chissà come hanno reagito a Bitnerello, appena ricevuto la notizia di Nocerino ???
Paletta e secchiello ? :O
p.s. Ok ronaldovieri, ormai puoi uscire allo scoperto e cambiare la firma.
L'itner verrà radiata e tu potrai così finalmente gridare ai 4 venti... Forsssa Ciufeeeee !!! :cool:
cmq bello notare che quando ci sono notizie sull'inter di un giornale sono cose tutte vere mentre le stesse notizie contro juve o bilan vengono prese come cazzate giornalistiche
che poi in quell'articolo se uno sa l'italiano ci sono troppi se e troppi ma per i miei gusti
cmq bello notare che quando ci sono notizie sull'inter di un giornale sono cose tutte vere mentre le stesse notizie contro juve o bilan vengono prese come cazzate giornalistiche
che poi in quell'articolo se uno sa l'italiano ci sono troppi se e troppi ma per i miei gusti
hai ragione presidente :ave:
Diglielo a sti infedeli!:O
melomanu
20-06-2007, 14:17
peccato che ho letto una dichiarazione di un noto membro del tuo clan, che dice l'esatto contrario: le cose scritte sull'itner sono tutte minchiate (cit.) quelle sulla juve tutte vere invece.
il mondo è bello xè è vario :O
Mi sembra giusto approfondire :O
Senza plusvalenze «non avrebbe potuto iscriversi al campionato»
La giustizia sportiva potrebbe aprire un fascicolo sulla vicenda
Accuse per i nerazzurri dalle indagini milanese sul doping amministrativo
Inter, irregolare l'iscrizione al torneo '05/'06
MILANO - L'Inter non aveva i requisiti per iscriversi al campionato 2005/06. A sostenerlo è il pm di Milano Carlo Nocerino, che ha trascritto nella chiusura delle indagini relative alle plusvalenze quanto emerso dalla relazione della commissione per la vigilanza sulle società calcistiche. In particolare se la società nerazzurra «avesse evidenziato le perdite connesse alle plusvalenze fittizie, l'equilibrio finanziario sarebbe saltato e, appunto, non avrebbe superato i parametri chiesti dalla Covisoc per l'iscrizione al campionato 2005-2006». Insomma, non avrebbe giocato e poi vinto a tavolino il suo penultimo scudetto.
SENZA PRECEDENTI - La palla, adesso, passa alla giustizia sportiva che potrebbe aprire un fascicolo sulla vicenda senza aspettare la conclusione del processo penale. Cosa possa poi accadere è difficilmente prevedibile. L'unico precedente esistente in tema di doping amministrativo riguarda infatti il Genoa - Preziosi è stato squalificato al termine del procedimento e la società sanzionata economicamente - ma allora nessuno contestò la regolare iscrizione dei liguri al campionato. Il caso dell'Inter è dunque unico e, come tale, complicato da decifrare. Teoricamente, ma solo teoricamente, se fosse provato l'illecito i nerazzurri potrebbero anche incorrere in penalizzazioni sportive. «Le sanzioni - spiega al Corriere l'avvocato Mattia Grassani - vanno dalla censura alla radiazione. Secondo quello che sostiene il pm di Milano la posizione dell'Inter sembra più grave di quella del Genoa, ma tutto è ancora da dimostrare».
GAZZONI - Con la chiusura delle indagini, che hanno coinvolto il presidente Massimo Moratti, altri due amministratori dei nerazzurri, Rinaldo Ghelfi e Mauro Gambaro, e l'amministratore delegato del Milan Adriano Galliani, le parti hanno 20 giorni di tempo per poter presentare memorie o per poter chiedere interrogatori. Terminato questo periodo il magistrato potrebbe chiedere il rinvio a giudizio. L'indagine era nata da un esposto presentato dall'allora presidente del Bologna Giuseppe Gazzoni e riguarda gli anni che vanno dal 2003 al 2005.
Alessandro Franchetti
20 giugno 2007
Ladri :O
non sai qautno noi interissti aspettiamo il momento di trovarci di fronte voi juventini...inter juve e juve inter...nn mancherò,così come taaaaaaaante persone...ci sarà da divertirsi!
Può essere...mentre invece se ci sono articoli sull'itner o non è vero, oppure sono balle inventate :D
Sopra ti ho postato un'altro articolo che, di sicuro, sarà pieno di se di ma e di inesattezze :cool:
Comunque puoi sempre non leggerli :Prrr:
melomanu
20-06-2007, 14:22
non sai qautno noi interissti aspettiamo il momento di trovarci di fronte voi juventini...inter juve e juve inter...nn mancherò,così come taaaaaaaante persone...ci sarà da divertirsi!
basta che non vieni in motorino :O
a san siro ci vaod in metro...dici che ce la faccio a portare la verde sugli spalti? :O
lorenzo999
20-06-2007, 14:24
comunque è quasi fatta gente, mancano solo altre 17 squadre da squalificare e riavremo lo scudo a tavolino :O (oltre che sul campo :cool: )
ronaldovieri
20-06-2007, 14:25
Può essere...mentre invece se ci sono articoli sull'itner o non è vero, oppure sono balle inventate :D
Sopra ti ho postato un'altro articolo che, di sicuro, sarà pieno di se di ma e di inesattezze :cool:
Comunque puoi sempre non leggerli :Prrr:
perhce non posti anche le dichiarazioni di moratti
o sole le cose che ti servono alla tua/vostra guerra contro i cattivoni che vi hanno rotto il giocattolo
per me il disc finisce qui ne riparleremo quando ci condanneranno
ronaldovieri
20-06-2007, 14:25
:sbonk: vafanculo momenti cado dalla sedia
melomanu
20-06-2007, 14:26
a san siro ci vaod in metro...dici che ce la faccio a portare la verde sugli spalti? :O
anche quella senza piombo se vuoi :O
Jollyroger87
Gobbi ladri mafiosi drogati dopati moggiani cobolliani! :O
Ma quanto cazzo avete spammato :D ?
Eccomi di ritorno dal primo round! :O
P.s. Ma quanto cazzo costa la benzina!?!?! :mad:
melomanu
:sbonk: vafanculo momenti cado dalla sedia
no dai prima aspettiamo che ciollicobolli ci dica come ha fatto il compito oggi :asd:
melomanu
20-06-2007, 14:27
minchia profetico sono !!
com'è andata ? t'hanno sgamato la cartucciera sotto la maglietta ? :asd:
Questo è poco ma sicuro!;) :huh: :boxe: :angel:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Jollyroger87
20-06-2007, 14:28
minchia profetico sono !!
com'è andata ? t'hanno sgamato la cartucciera sotto la maglietta ? :asd:
No tutto regolare. Ho fatto il tema storico. Colonialismo :O Credo di essere stato l'unico della scuola :asd:
melomanu
20-06-2007, 14:28
e come pensi che moratti possa comprare il colpo del centenario?
( per me gli piglia un colpo a lui se procedono le indagini, altro che per il centenario :asd: )
ronaldovieri
20-06-2007, 14:29
1.34:O
com'è andata? consegnato in bianco?:D
No tutto regolare. Ho fatto il tema storico. Colonialismo :O Credo di essere stato l'unico della scuola :asd:
fonti certe dicono l'unico IN ITALIA!!!!:O :D
melomanu
20-06-2007, 14:29
a quindi se per caso vedremo un solo bocciato nella scuola, allora capiremo subito che sei tu :asd:
anche quella senza piombo se vuoi :O
Ma intendevo la metropolitana linea verde :D
a quindi se per caso vedremo un solo bocciato nella scuola, allora capiremo subito che sei tu :asd:
:nonsifa: c'è ancora la seconda prova!:O :sofico:
non credo che ce la fai.....aumenteranno i controlli!:O :cry:
Hyperion
20-06-2007, 14:31
L'hai citata la mia firma?
Ciao!!
melomanu
20-06-2007, 14:31
aahh cacchio ne so.. terrone sono io.. quà al max abbiamo il tram linea color cacca causa perenni ritardi :O
io pensavo volessi portare della benzina per autodarvi fuoco a fine partita :asd:
Jollyroger87
20-06-2007, 14:32
fonti certe dicono l'unico IN ITALIA!!!!:O :D
Mi sa :D
Hanno fatto tutti quella su Giustizia - Egalità, insomma Saggio breve - Economico se non sbaglio :D
Nessuno ha fatto la tipogia A :D Pochi la D. :D La C solo io :D
:sbonk:
:sbonk: :sbonk:
perhce non posti anche le dichiarazioni di moratti
o sole le cose che ti servono alla tua/vostra guerra contro i cattivoni che vi hanno rotto il giocattolo
per me il disc finisce qui ne riparleremo quando ci condanneranno
Non le posto perchè Lilli Moratti è onesto a prescindere :O
Bella lì, JollyTangoBravoEcho2987...li hai fatti neri ???
Sembra che l'itner voglia fare una super campagna acquisti :O
melomanu
20-06-2007, 14:33
Hanno fatto tutti quella su Giustizia - Egalità, insomma Saggio breve - Economico :D
avran parlato tutti sicuramente dell'itner e di moratti, allora :O
aahh cacchio ne so.. terrone sono io.. quà al max abbiamo il tram linea color cacca causa perenni ritardi :O
io pensavo volessi portare della benzina per autodarvi fuoco a fine partita :asd:
ma va...al limite espongo l'ormai famoso cartello:
http://www.sporting04.it/general/giulietta/giulietta00001.jpg
e come pensi che moratti possa comprare il colpo del centenario?
( per me gli piglia un colpo a lui se procedono le indagini, altro che per il centenario :asd: )
Azz, mi leggi nel pensiero :D
Jollyroger87
20-06-2007, 14:34
L'hai citata la mia firma?
Ciao!!
Ho preferito infierire sul passato dei francesi :O
melomanu
20-06-2007, 14:35
ma va...al limite espongo l'ormai famoso cartello:
http://www.sporting04.it/general/giulietta/giulietta00001.jpg
potresti semplicemente dire: itneristi ! :cool:
Azz, mi leggi nel pensiero :D
:oink: :oink:
a colpo sicuro quindi....:O
Mhhh, à la pecoràine quindi...bravo :)
Spero tu abbia parlato male di Vieira e di Trezeguet... :O
Non credi di esagerare????:rolleyes: :eek:
Non credi di esagerare????:rolleyes: :eek:
ma va !!
Detto da un cadetto,mi suona come un complimento :O
Hyperion
20-06-2007, 14:37
Male.
Se chiosavi con la mia firma avevi come minimo il 100 assicurato, se eri bravo pure il 125, così giravi tutta l'estate a gratis.
E poi all'orale gliela spiegavi.
Ciao!!
melomanu
20-06-2007, 14:38
Male.
Se chiosavi con la mia firma avevi come minimo il 100 assicurato, se eri bravo pure il 125, così giravi tutta l'estate a gratis.
a sto punto poteva puntare al 150 così andava pure in autostrada :O
melomanu
20-06-2007, 14:39
ma va !!
Detto da un cadetto,mi suona come un complimento :O
occhio anon farti suonare troppo :O potresti stordirti :O
a sto punto poteva puntare al 150 così andava pure in autostrada :O
:nonsifa: ci voglion 21 anni!:O doveva farsi bocciare 3 volte almeno...:sofico:
a me basta che gli tolgano lo scudetto di cartone
sarebbe giusto così :)
WEEEE
X-ICEMAN 473
Everyman 468
Attento al pressing da dietro!:oink: :D
io ti avevo pure avvisato....ormai è troppo tardi!:oink:
melomanu
20-06-2007, 14:43
:nonsifa: ci voglion 21 anni!:O doveva farsi bocciare 3 volte almeno...:sofico:
e chi lo sa.....
jimmywarsall
20-06-2007, 14:44
Gobbi ladri mafiosi drogati dopati moggiani cobolliani!
Ma quanto cazzo avete spammato ?
Eccomi di ritorno dal primo round!
P.s. Ma quanto cazzo costa la benzina!?!?!
JOOOOOOOOLLYYYYYY !!! :eek:
"Già" finito? :asd: :asd:
Uttttto bene? :D
:nonsifa: c'è ancora la seconda prova!
Bastardo dentro :asd: :asd:
Hanno fatto tutti quella su Giustizia - Egalità, insomma Saggio breve - Economico se non sbaglio :D
Sei profetico :Perfido:
Grande... hai concluso con la finale dei Mondiali allora :O
:oink: :oink:
NOOOOOOOOO....
Tutto tranne "Itneristi"
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO... :muro:
JOOOOOOOOLLYYYYYY !!! :eek:
"Già" finito? :asd: :asd:
Uttttto bene? :D
Bastardo dentro :asd: :asd:
Sei profetico :Perfido:
Grande... hai concluso con la finale dei Mondiali allora :O
NOOOOOOOOO....
Tutto tranne "Itneristi"
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO... :muro:
col tuo mega multiquote hai mandato nell'altra pagina il mio stupendo intervento!:cry:
jimmywarsall
20-06-2007, 14:45
a me basta che gli tolgano lo scudetto di cartone
sarebbe giusto così :)
Sarebbe una goduria immane :O
Oltre che una cosa giusta direi :read:
Jollyroger87
20-06-2007, 14:47
Io penso che alla fine sia andato bene :D Sperem :D
Domani secondo round, tedesco o inglese, a domani la scelta :D
Che è sta storia dell'Inter? Dei Bilanci? Della benza? Tutto collegato? :O
Sarebbe una goduria immane :O
Oltre che una cosa giusta direi :read:
se vabbè...è più facile che arrivi Lampard!:D
Hyperion
20-06-2007, 14:48
Gliene dovrebbero togliere 2, tra l'altro.
:)
Ciao!!
X-ICEMAN
20-06-2007, 14:49
io ti avevo pure avvisato....ormai è troppo tardi!:oink:
non è mai troppo tardi (cit ) :D
melomanu
20-06-2007, 14:49
si. si pensa che anche in jericho abbiamo messo la mano..
X-ICEMAN
20-06-2007, 14:50
Ciao!!
vabbè allora è ibracosovich che porta sfiga :D
dove va lui, tolgono scudetti :D
jimmywarsall
20-06-2007, 14:53
col tuo mega multiquote hai mandato nell'altra pagina il mio stupendo intervento!:cry:
Colpa del melomarciu... ha voluto il multiquote, ora pedala... non er così il proverbio? :wtf:
No eh? :stordita:
se vabbè...è più facile che arrivi Lampard!:D
Lampard :rotfl:
Scusate ma ogni volta che lo sento non riesco a trattenere le risate... :rotfl:
Ciao!!
Sì... sarebbe persino troppa giustizia :sperem:
Purtroppo noi viviamo nel mondo dei cartoni animati :mad:
Stando alle dichiarazioni del presidente dell'Empoli e del DS del Lione, per Almiron e Tiago mancherebbero dei dettagli... il centrocampo non mi sembra niente male.
Quanto a Milito, l'offerta sarebbe di 15 MLN, la domanda di 18 MLN... direi che ci si può arrivare.
Certo che anche secondo e 18 MLN per Milito sono tanti, spero di essere eventualmente smentito dai fatti.
melomanu
20-06-2007, 14:57
stavo pensando ad una cosa: il prox anno in pratica gli unici titolari italiani, stando alle attuali voci di mercato, sarebbero gigi chiello e delpi ( se camo va via )...
ma non ci staremo itnerizzando un pò troppo ?
Scusate ma ogni volta che lo sento non riesco a trattenere le risate... :rotfl:
PS. Tengo a ri-ri-ri-ricordare ( :read: ) che i 9 MLN GBP della clausola FIFA non sono più attuali, dal momento che Lampard ha rinunciato a servirsene. Quindi non si tratta di pagare solo l'ingaggio (che non è di 6 MLN EUR ma di 6 MLN GBP = 9 MLN), ma anche il prezzo che Abramovich - eventualmente - stabilirebbe.
Per la precisione! :O
Jollyroger87
20-06-2007, 14:59
stavo pensando ad una cosa: il prox anno in pratica gli unici titolari italiani, stando alle attuali voci di mercato, sarebbero gigi chiello e delpi ( se camo va via )...
Marchionni! Criscito! Iaquinta! Romario del Salento :read:
26 gols solo Vincenzone :cool:
Hyperion
20-06-2007, 14:59
Beh, ci stiamo preparando ad un lungo periodo di magra.
Ciao!!
Quale ? :fagiano:
FA.Picard
20-06-2007, 15:00
ma quanto spammate oggi?!?
non faccio in tempo a sbrigare delle pratiche che avete scritto 2 pagine :mbe:
Tranquillo, ci sono sempre Criscito, Marchionni, Zanetti... e se proprio la vogliamo dire tutta: IAQUINTA! :O
PS. Blatter sta pensando di introdurre la regola che vuole un numero minimo di 6 "indigeni" in campo, e Platini gliel'appoggia! :O
jimmywarsall
20-06-2007, 15:02
Ciao!!
Addirittura "lungo"... il giusto direi :oink:
melomanu
20-06-2007, 15:03
PS. Tengo a ri-ri-ri-ricordare ( :read: ) che i 9 MLN GBP della clausola FIFA non sono più attuali, dal momento che Lampard ha rinunciato a servirsene. Quindi non si tratta di pagare solo l'ingaggio (che non è di 6 MLN EUR ma di 6 MLN GBP = 9 MLN), ma anche il prezzo che Abramovich - eventualmente - stabilirebbe.
Per la precisione! :O
Sempre per rimanere in tema di precisione, mi sai dire a quanto ammonta la somma dei cartellini+stipendi di tiago ed almiron messi insieme? grazie :O
ps: a questa somma, puoi anche aggiungere circa 2 mln di euro di stipendio derivanti dalla cessione di camoranesi.
gliela ringrazio :O
Marchionni! Criscito! Iaquinta! Romario del Salento :read:
26 gols solo Vincenzone :cool:
ho detto titolari :O
Ciao!!
giusto, corretta notazione :O
jimmywarsall
20-06-2007, 15:04
PS. Blatter sta pensando di introdurre la regola che vuole un numero minimo di 6 "indigeni" in campo, e Platini gliel'appoggia! :O
D'accordissimo :read:
tra l'altro non dovrebbe entrare (:oink:) in vigore o essere già in vigore la famosa regola che 1/3 dei giocatori deve provenire dal vivaio... o qualcosa del genere?
Certo se guardi l'Itner anche i 10/11 del vivaio sono stranieri :asd: :asd:
melomanu
20-06-2007, 15:05
Tranquillo, ci sono sempre Criscito, Marchionni, Zanetti... e se proprio la vogliamo dire tutta: IAQUINTA! :O
Basta lasciar lì le pratiche :O
melomanu
20-06-2007, 15:06
Basta lasciar lì le pratiche :O
direi di lasciar li anche il lavoro a sto punto :O
Blindman
20-06-2007, 15:07
Giorno....
Fate tutti schifo [cit.] :O
Io penso che alla fine sia andato bene :D Sperem :D
Domani secondo round, tedesco o inglese, a domani la scelta :D
Lassa perde ..... piuttosto dicci che cosa studi .... vabbè studi .... nà parola grossa ..... :stordita: sai ho un cuggggino al ministero ..... :O
Sempre per rimanere in tema di precisione, mi sai dire a quanto ammonta la somma dei cartellini+stipendi di tiago ed almiron messi insieme? grazie :O
ps: a questa somma, puoi anche aggiungere circa 2 mln di euro di stipendio derivanti dalla cessione di camoranesi.
Non lo so finché non vedo i comunicati ufficiali. :D
Si parla di 10 MLN EUR per Almiron (frutto di 3 MLN + 7 MLN di contropartite tecniche, ovvero mezzo Volpato e prestito secco di Giovinco), 15 MLN per Tiago.
Gli ingaggi non li so, ipotizzo circa 2 MLN EUR a stagione per il primo, 2.5 MLN EUR per il secondo.
Quanto chiederesti per Lampard se fossi Abramovich ed avessi intenzione di venderlo?
Inoltre, per la centesima volta: Lampard ha mai manifestato di voler venire alla Juve? :D
Ah, l'ironia, questa sconosciuta! :O
FA.Picard
20-06-2007, 15:11
giusto! fanculo il lavoro mi prendo un anno sabbatico per puntare al record di post per la stagione 2007/2008! :cool: :yeah:
Giorno....
Fate tutti schifo [cit.] :O
E sono più uomo io di tutti voi messi insieme! :O [Cit.]
Di solito l'ironia, più che un effetto riuscito, è una intenzione mancata. (Giuseppe Pontiggia)
Jollyroger87
20-06-2007, 15:12
Lassa perde ..... piuttosto dicci che cosa studi .... vabbè studi .... nà parola grossa ..... :stordita: sai ho un cuggggino al ministero ..... :O
ITC corso " comunicazione & Marketing " ...siamo due scuole in Italia che facciam questo corso :D
jimmywarsall
20-06-2007, 15:14
direi di lasciar li anche il lavoro a sto punto :O
Quale lavoro? :stordita:
:ops:
giusto! fanculo il lavoro mi prendo un anno sabbatico per puntare al record di post per la stagione 2007/2008! :cool: :yeah:
Augh.
E sono più uomo io di tutti voi messi insieme! :O [Cit.]
E io "sono pienamente d'accordo a metà col mister" (cit.) :O
Di solito l'ironia, più che un effetto riuscito, è una intenzione mancata. (Giuseppe Pontiggia)
Prima Persona.
Complimenti per la citazione! :)
melomanu
20-06-2007, 15:15
Non lo so finché non vedo i comunicati ufficiali. :D
Si parla di 10 MLN EUR per Almiron (frutto di 3 MLN + 7 MLN di contropartite tecniche, ovvero mezzo Volpato e prestito secco di Giovinco), 15 MLN per Tiago.
Gli ingaggi non li so, ipotizzo circa 2 MLN EUR a stagione per il primo, 2.5 MLN EUR per il secondo.
Quanto chiederesti per Lampard se fossi Abramovich ed avessi intenzione di venderlo?
Inoltre, per la centesima volta: Lampard ha mai manifestato di voler venire alla Juve? :D
beh ipotizzando una 30 di mln per il cartellino e un 6 mln di sitpendio il primo anno, per divenire 8 con la champions, direi che era fattibilissimo :)
che poi volesse venire non lo sappiamo, ma non sappiamo neanche il contrario ;)
jimmywarsall
ITC corso " comunicazione & Marketing " ...siamo due scuole in Italia che facciam questo corso :D
Insomma vai al CEPU... abbiamo capito :nono:
melomanu
Ragioneria no è :muro: :muro: ....... proprio in una di quelle ti dovevi iscrivere ..... poi non dire che non te la sei cercata ...... :D :D
Prima Persona.
Complimenti per la citazione! :)
Questa me l'avevano detta e me la sono segnata .... ;)
Quale ? :fagiano:
che ne capisci tu.....era una cosa fra me e lo spammone che mi sta davanti(di 2 post) in classifica:O
vero....e devo studiare diritto!:muro: non vi sto dietro!:oink:
sempre meno di quanto ci costerebbe Lampard,poco ma sicuro;)
lorenzo999
20-06-2007, 15:17
mezza piotta e un mcmenu grande :O
non si scherza con Iaquinta??? :nonsifa:
mezza piotta e un mcmenu grande :O
segnalato per plusvalenze!
E non aver dichiarato il ketchup!:O
beh ipotizzando una 30 di mln per il cartellino e un 6 mln di sitpendio il primo anno, per divenire 8 con la champions, direi che era fattibilissimo :)
che poi volesse venire non lo sappiamo, ma non sappiamo neanche il contrario ;)
Mettiamo che 30 MLN EUR per il cartellino (pochini, direi, se Quagliarella ne vale 20, G. Milito 18, Gilardino 24 ... a meno che non intendessi GBP :asd: ) siano plausibili.
Mettiamo che accetti di non giocare la CL per un anno.
Per quale motivo dovrebbe accettare una riduzione di ingaggio del 50%, con la prospettiva di guadagnarne comunque meno dopo un anno?
Attualmente (ma mi leggete? :O) ne guadagna 9 MLN EUR (6 MLN GBP).
jimmywarsall
20-06-2007, 15:21
Mettiamo che 30 MLN EUR per il cartellino (pochini, direi, se Quagliarella ne vale 20, G. Milito 18, Gilardino 24 ... a meno che non intendessi GBP :asd: ) siano plausibili.
Per quale motivo dovrebbe accettare una riduzione di ingaggio del 50%, con la prospettiva di guadagnarne comunque meno dopo un anno?
"Lassà pérde' Max... é dde còccio" (cit.) :rolleyes:
Io leggo sempre solo la prima e l'ultima parola di ogni post .... poi mi faccio un'idea di quello che c'è scritto tra le due ...... :O
non si scherza con Iaquinta??? :nonsifa:
Io leggo sempre solo la prima e l'ultima parola di ogni post .... poi mi faccio un'idea di quello che c'è scritto tra le due ...... :O
OK, però rispondi alla domanda! :D
lorenzo999
20-06-2007, 15:24
Comunque Lampard ha clausola rescissoria di 10,6Mln di Euro, quindi una volta preso l'accordo col giocatore nn serve comprare il cartellino :)
penso però che tutto quel parlare sia servito solo ai giornalai per riempire un po di pagine
Ok, siamo in 2 allora :O
Jollyroger87
20-06-2007, 15:28
Ragioneria no è :muro: :muro: ....... proprio in una di quelle ti dovevi iscrivere ..... poi non dire che non te la sei cercata ...... :D :D
E' che sono troppo onesto, proprio non c'è verso di darmi aiuti! :O
Comunque Lampard ha clausola rescissoria di 10,6Mln di Euro, quindi una volta preso l'accordo col giocatore nn serve comprare il cartellino :)
penso però che tutto quel parlare sia servito solo ai giornalai per riempire un po di pagine
Aridaje. :D
La clausola rescissoria può essere esercitata entro due settimane dall'ultima partita ufficiale del campionato di appartenenza, pena una multa salatissima (Manuale FIFA: "Regulations for the status and transfer of players"; Cap. VIII, Art. 23, comma 2c) vale a dire il 31.05 di quest'anno.
Lampard ha deciso di non esercitarla.
Ergo, bisogna trattare direttamente con il Chelsea.
(Adesso è ufficiale: non mi leggete :cry: :D )
melomanu
20-06-2007, 15:29
ok. alziamo il tiro allora. vendendo camoranesi ( perchè tanto lo sapete benissimo che andrà via ) si può arrivare anche a 40 mln per il cartellino ( cifra reale perchè il suo agente disse che frankie veniva valutato dal cessi intorno ai 36 mln ).
sull'ingaggio lampard prende 7 mln , non 9. 9 li prendono sheva ed un altro. ed ora li prende gerrard. lui deve ancora prenderli :D
"Lassà pérde' Max... é dde còccio" (cit.) :rolleyes:
ma pensa a tacchinardi e miccoli te :rotfl:
no, la clausola non vale più ;)
jimmywarsall
20-06-2007, 15:30
Naturalmente allora non leggerai gli insulti che ti sto per fare in questo post: "Alex sei un Recchioil, non capisci una migna" . Dopo aver detto ciò sapendo che passerà inosservato chiudo il post.
:ciapet:
che ne capisci tu.....era una cosa fra me e lo spammone che mi sta davanti(di 2 post) in classifica:O
:cry: :cry: :cry:
OK, però rispondi alla domanda! :D
Lampard NON verrà mai alla juve .... mi spiace per melo ma oggettivamente è impossibile ....
X-ICEMAN
20-06-2007, 15:31
realisticamente parlando... vendendo camoranesi quanto pensate che lo valutino sul mercato ? :D io dico meno di iaquinta :D
Naturalmente allora non leggerai gli insulti che ti sto per fare in questo post: "Alex sei un Recchioil, non capisci una migna" . Dopo aver detto ciò sapendo che passerà inosservato chiudo il post.
Non sò ... ma da come hai scritto Naturalmente la mia risposta non può che essere ..... :fuck: :fuck:
jimmywarsall
20-06-2007, 15:32
ok. alziamo il tiro allora. vendendo camoranesi ( perchè tanto lo sapete benissimo che andrà via ) si può arrivare anche a 40 mln per il cartellino ( cifra reale perchè il suo agente disse che frankie veniva valutato dal cessi intorno ai 36 mln ).
sull'ingaggio lampard prende 7 mln , non 9. 9 li prendono sheva ed un altro. ed ora li prende gerrard. lui deve ancora prenderli :D
Mi sa che tu sei il classico tipo che si compra la macchina da millemila euro e poi non ha più i soldi per il bollo, l'assicurazione e la benza :rolleyes:
Aridaje.
(Adesso è ufficiale: non mi leggete :cry: :D )
Oppure sono dde còccio :O
melomanu
20-06-2007, 15:33
Tu sei il classico tipo che si compra la macchina da millemila euro e poi non ha più i soldi per il bollo, l'assicurazione e la benza :rolleyes:
No: mi compro la macchina, pago il bollo, l'assicurazione, ed anche il garage per non farmela sfregiare ;)
X-ICEMAN
20-06-2007, 15:36
No: mi compro la macchina, pago il bollo, l'assicurazione, ed anche il garage per non farmela sfregiare ;)
e allora dillo che moratti paga anche te per far compagnia a recoba in panca ! :D
Ma 'un c'avevi er vespone ??? :mbe:
Ladro :O
:cry: :cry: :cry:
:friend:
Lampard NON verrà mai alla juve .... mi spiace per melo ma oggettivamente è impossibile ....
infatti....ci vuoela nche un po' di oggettività!:) va bene l'ottimismo ma qui è fantamercato!
realisticamente parlando... vendendo camoranesi quanto pensate che lo valutino sul mercato ? :D io dico meno di iaquinta :D
Chissà.....comunque non credo che finiremo per venderlo,al contrario di come la pensa melomeno!
Mi sa che tu sei il classico tipo che si compra la macchina da millemila euro e poi non ha più i soldi per il bollo, l'assicurazione e la benza :rolleyes:
mi sembra un esempio azzeccatissimo!:) :O
Però poi tu e la tua famiglia morite de fame!:sofico: ;)
melomanu
20-06-2007, 15:39
e allora dillo che moratti paga anche te per far compagnia a recoba in panca ! :D
beh ma io vorrei giocare di più :O
Ma 'un c'avevi er vespone ??? :mbe:
Ladro :O
si ho il vespone, il garage, e tra poco arriva la macchina :O
Quelli l'anno scorso.:D
Lampard guadagna attualmente 100000 GBP a settimana + 15000 GBP a settimana di "allowance", ovvero 115000 GBP (da qui l'equivoco).
Sheva e Ballack 120000 / wk, lui ne vuole altrettanti ma Abramovich ne ha fatto una questione di principio (poteva invero pensarci prima, ma è un altro paio di braghe).
È da febbraio che seguo questo tormentone su ITV. :D
melomanu
20-06-2007, 15:39
Però poi tu e la tua famiglia morite de fame!:sofico: ;)
no no, aragosta e caviale non mancano mai :O ;)
Sò troppo bbbravo, posto pure la risposta degli spioni :O
Inter senza requisiti per iscrizione 2005/06: la replica
16:10 del 20 giugno
Ecco la replica dell'Inter attraverso un comunicato ufficiale:
In merito alle agenzie di stampa relative all'iscrizione al campionato di Serie A 2005-2006, nell'ambito dell'inchiesta penale pendente presso la Procura della Repubblica di Milano,
F.C. Internazionale Milano s.p.a. precisa di non aver mai appostato plusvalenze fittizie nei propri bilanci e di aver già presentato necessaria e completa documentazione tecnica a dimostrazione che, anche attraverso i sistematici versamenti di capitale effettuati dai soci, è sempre stato garantito il pieno e ampio rispetto dei dovuti equilibri finanziari.
E visto che nessuno crede a Moggi, Bergamo, Pairetto, De Santis and co., io devo credere a loro ?
Come no :O
banana snapple
20-06-2007, 15:43
comprato qualcuno durante la mia assenza (indovinate cosa ho fatto :D)?
che è sta storia di lampard?
beh ma io vorrei giocare di più :O
Cos'hai comprato poi?
Squaraus intestinale ????
AtuttaBIRRA!
20-06-2007, 15:44
Stando alle dichiarazioni del presidente dell'Empoli e del DS del Lione, per Almiron e Tiago mancherebbero dei dettagli... il centrocampo non mi sembra niente male.
Quanto a Milito, l'offerta sarebbe di 15 MLN, la domanda di 18 MLN... direi che ci si può arrivare.
Certo che anche secondo e 18 MLN per Milito sono tanti, spero di essere eventualmente smentito dai fatti.
:sperem: per la prima parte
per la seconda: zio il fatto è che abbiamo un bisogno disperato di centrali, fanculo se costano, accattiamoceli
Hyperion
20-06-2007, 15:45
Inter senza requisiti per iscrizione 2005/06: la replica
16:10 del 20 giugno
Ecco la replica dell'Inter attraverso un comunicato ufficiale:
In merito alle agenzie di stampa relative all'iscrizione al campionato di Serie A 2005-2006, nell'ambito dell'inchiesta penale pendente presso la Procura della Repubblica di Milano,
F.C. Internazionale Milano s.p.a. precisa di non aver mai appostato plusvalenze fittizie nei propri bilanci e di aver già presentato necessaria e completa documentazione tecnica a dimostrazione che, anche attraverso i sistematici versamenti di capitale effettuati dai soci, è sempre stato garantito il pieno e ampio rispetto dei dovuti equilibri finanziari.
E visto che nessuno crede a Moggi, Bergamo, Pairetto, De Santis and co., io devo credere a loro ?
Beh , ma hanno ragione...
le plusvalenze milionarie dei giocatorucoli da 2000 € il mese non sono fittizie, ma reali.
In pratica hanno confermato l'accusa.
Ciao!!
melomanu
20-06-2007, 15:46
Cos'hai comprato poi?
non appena i miei si assesteranno per via del matrimonio di mia sorella, per fine settembre,vedremo di far bene i conti.
visto che passano almeno 60/90 giorni per avere in genere una macchina non fiat :D, spero di averla per dicembre/gennaio.
mi sa che punterò sulla classe c sportcoupè :boh:
Ti sei fatto allora la Prinz ???
http://www.jalopnik.com/assets/resources/2006/12/prinz3.jpg
banana snapple
20-06-2007, 15:49
bravo, lascia perdere la fiat e menate varie :O, punta sulla mercedes cosi paghi anche tu lo stipendio ad alonso :D (x gianni: due volte al giorno posso dirlo, ora siamo a 1 :O)
melomanu
20-06-2007, 15:50
bravo, lascia perdere la fiat e menate varie :O, punta sulla mercedes cosi paghi anche tu lo stipendio ad alonso :D (x gianni: due volte al giorno posso dirlo, ora siamo a 1 :O)
no vabbè, vedi che il gruppo fiat ( inteso anche alfa romeo etc ) sta sfornando delle gran belle macchina ;)
certo se sparassero un modello tipo la vecchia alfa gtv, magari :fiufiu:
jimmywarsall
20-06-2007, 15:52
Hanno ragione :O
Se quel-portierone-di-cui-non-ricordo-il-nome era così forte da valere millemila milioni di euri chi sei tu per contraddirli? :ciapet:
:rolleyes:
banana snapple
no vabbè, vedi che il gruppo fiat ( inteso anche alfa romeo etc ) sta sfornando delle gran belle macchina ;)
certo se sparassero un modello tipo la vecchia alfa gtv, magari :fiufiu:
ti dirò la verità, un amico si è comprato la nuova bravo e sono rimasto davvero impressionato, la prima fiat che mi è piaciuta veramente :O
jimmywarsall
Squaraus intestinale ????Volevo dirlo io :rotfl:
Una pippa?.. :O
non appena i miei si assesteranno per via del matrimonio di mia sorella, per fine settembre,vedremo di far bene i conti.
visto che passano almeno 60/90 giorni per avere in genere una macchina non fiat :D, spero di averla per dicembre/gennaio.
Ma se è uscita la classe C nuova compri una macchina già vecchia ... ... :mbe:
melomanu
20-06-2007, 15:54
Ma se è uscita la classe C nuova compri una macchina già vecchia ... ... :mbe:
se fanno la serie sportcoupè e mi piace, vedrò :fagiano:
AtuttaBIRRA!
20-06-2007, 15:54
fax se finalmente riuscirai a dirmi quanto guadagna Lampard, visto che sono mesi che te lo chiedo, poi lo metto nello specchietto in prima pagina :rolleyes:
jimmywarsall
20-06-2007, 15:56
Lo specchiettoooooo :eekk:
NOOOOOOO :muro: :muro: :muro:
banana snapple
20-06-2007, 15:56
Squaraus intestinale ????
Una pippa?.. :O
macchè... dai chi ci piglia gli regalo... che ne so... visto che ci tenete tanto a lui... una settimana di villeggiatura con boumsong va! :O
se fanno la serie sportcoupè e mi piace, vedrò :fagiano:
Ah ... beh .... hai millemila milioni da spendere .... pensaci tu al cartellino di lampard allora .... :D :D
melomanu
20-06-2007, 16:00
Ah ... beh .... hai millemila milioni da spendere .... pensaci tu al cartellino di lampard allora .... :D :D
uhm... offro due chisburgher :fagiano:
e mettiamoci anche na birra va :fagiano: :fagiano:
jimmywarsall
20-06-2007, 16:02
uhm... offro due chisburgher :fagiano:
e mettiamoci anche na birra va :fagiano: :fagiano:
Semplice... vendi la tua Vespa ad un tuo conoscente a 40000 euro a rate in 145 anni... e lui ti da per 40000 euro la sua BMX sempre a rate...
Così ti puoi comprare subito la car... (e magari anche iscriverti al campionato già che ci sei :read: )
:D
melomanu
20-06-2007, 16:04
Semplice... vendi la tua Vespa ad un tuo conoscente a 40000 euro a rate in 145 anni... e lui ti da per 40000 euro la sua BMX sempre a rate...
Così ti puoi comprare subito la car... (e magari anche iscriverti al campionato già che ci sei :read: )
:D
non ho bisogno di certi mezzucci per comprarmi la car :O
non son mica quel barbun di murattun :O
cmq:
Relazione Covisoc, per l'Inter nessun rischio sportivo
Se, al termine delle indagini del pm Nocerino, la giustizia sportiva dovesse acquisire le carte, un eventuale provvedimento contro il club sarebbe solo amministrativo: in altre parole, una maxi-multa. Scudetto salvo e niente penalizzazioni
http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Piano/2007/06_Giugno/20/giustiziasportiva.shtml
C.V.D.
cmq:
Se, al termine delle indagini del pm Nocerino, la giustizia sportiva dovesse acquisire le carte, un eventuale provvedimento contro il club sarebbe solo amministrativo: in altre parole, una maxi-multa. Scudetto salvo e niente penalizzazioni
http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Piano/2007/06_Giugno/20/giustiziasportiva.shtml
C.V.D.
La prescrizione sportiva di 2 anni è l'ennesima se non la più lampante dimostrazione che il marcio nel calcio è ben radicato e antico....
jimmywarsall
20-06-2007, 16:06
Gilardino: agente,oggi e' del Milan
Bonetto, "l'interessamento della Juventus e' concreto"
(ANSA) - MILANO, 20 GIU - Difficile che la Juventus possa arrivare a prendere dal Milan Alberto Gilardino, secondo il suo agente, Beppe Bonetto. "L'ipotesi preferita dal Milan e da Alberto e' la conferma. Le liste di trasferimento chiudono il 30 agosto e oggi - ha aggiunto il procuratore - Gilardino e' del Milan, poi non si sa perche' il mercato e' imprevedibile. Da parte della Juve c'e' un interessamento concreto ma restano gli ostacoli della sua quotazione e della permanenza di Trezeguet".
Tiago-Juventus, e' quasi fatta
Resta da definire qualche dettaglio con il lione
(ANSA)- ROMA, 20 GIU - "Resta da definire qualche dettaglio, ma, ufficiosamente, Tiago sara' della Juve": lo spiega il direttore amministrativo del Lione, Faccioli. "Non si puo' ancora dire, ufficialmente, che l'affare e' fatto" ha chiarito Faccioli in un'intervista all'Equipe. Il Lione vorrebbe 15 milioni di euro, secondo il quotidiano francese, per cedere il cartellino del 19enne centrocampista portoghese che con la Juventus firmerebbe un contratto quadriennale con ingaggio da 2 milioni a stagione.
Juve: il 4/8 test con Sunderland
Prima assoluta per i bianconeri con i Black Cats
(ANSA) - TORINO, 20 GIU - Il 4 agosto la Juventus affrontera' in amichevole il Sunderland, neopromosso in Premier League. L' annuncio e' stato dato dai due club. Quella con il Sunderland sara' una delle 4 amichevoli che la squadra di Claudio Ranieri giochera' nella sua tournee' inglese in programma tra la fine di luglio e l'inizio di agosto. Per la Vecchia Signora sara' una prima assoluta, visto che non ha mai affrontato prima d'ora i Black Cats - soprannome dei giocatori del Sunderland.
cmq:
C.V.D.
Noi ci mandavano in interregionale ..... :muro:
AtuttaBIRRA!
20-06-2007, 16:09
Newcastle: Shearer contrario al ritorno di Bellamy
La leggenda del Newcastle Alan Shearer si è detto scontento riguardo all'ipotesi di un ritorno di Craig Bellamy al St James' Park. Queste le dichiarazioni rilasciate ieri dall'ex capitano dei Magpies: "Nessuno ha imparato la lezione riguardante l'offrire un contratto a Craig Bellamy? Se solo Benitez mi avesse chiamato, avrei detto lo stesso a lui. Spero non siano vere queste voci, ero in Francia con mia moglie e alcuni amici e il leggere questa notizia sui giornali mi ha rovinato la giornata e mi sono dovuto fare più drink del previsto".
grande Alan :ave:
Jollyroger87
20-06-2007, 16:10
La leggenda del Newcastle Alan Shearer si è detto scontento riguardo all'ipotesi di un ritorno di Craig Bellamy al St James' Park. Queste le dichiarazioni rilasciate ieri dall'ex capitano dei Magpies: "Nessuno ha imparato la lezione riguardante l'offrire un contratto a Craig Bellamy? Se solo Benitez mi avesse chiamato, avrei detto lo stesso a lui. Spero non siano vere queste voci, ero in Francia con mia moglie e alcuni amici e il leggere questa notizia sui giornali mi ha rovinato la giornata e mi sono dovuto fare più drink del previsto".
ALAN ALAN ALAN ALAN ALAN :ave: :ave: :ave:
jimmywarsall
20-06-2007, 16:13
Ricordate quando Preziosi disse di averlo comprato? :rotfl:
melomanu
20-06-2007, 16:13
ALAN !! :ave: quanto avrei voluto vederlo alla ggiuve :cry:
AtuttaBIRRA!
20-06-2007, 16:15
ALAN !! :ave: quanto avrei voluto vederlo alla ggiuve :cry:
maledetto tuttosport, ogni anno mi illudeva di lui e Scholes :cry:
:Puke:
Ti prego, che schifo di mezzo :(
melomanu
20-06-2007, 16:15
maledetto tuttosport, ogni anno mi illudeva di lui e Scholes :cry:
scholes shearer :sbav:
Blindman
20-06-2007, 16:16
cmq:
. Scudetto salvo e niente penalizzazioni
C.V.D.
Io non sono cosi sicuro che finisca a tarallucci e vino.......e il motivo è semplice.....
Fosse uno scudetto NORMALE, tutto finirebbe in una bolla di sapone....ma questa volta è diverso....è lo scudetto DEGLI ONESTI!!!...quindi va necessariamente revcocato :O
Scudetto degli onesti.....
:asd: :asd: :asd:
Per riprendermi vado nel topa 3D ...... :oink: :oink:
Jollyroger87
20-06-2007, 16:21
Ricordate quando Preziosi disse di averlo comprato? :rotfl:
Che idolo Preziosi :rotfl: Non aveva i soldi per rifare lo stadio del Saronno quando era in C1/C2, ma aveva i soldi per comprare Shearer al Genoa :rotfl:
melomanu
20-06-2007, 16:28
Roma: Chivu è ancora nostro
http://www.gazzetta.it/Calcio/Calciomercato/Primo_Piano/2007/06_Giugno/20/mercato.shtml
:asd: na farsa sto mercato dell'itner :asd:
na farsa :asd:
http://www.gazzetta.it/Calcio/Calciomercato/Primo_Piano/2007/06_Giugno/20/mercato.shtml
Però dai ... senza l'Itner non sarebbe la stessa cosa ...... :asd: :asd:
Buona serata a tutti .... http://friendsforever.foren-city.de/images/smiles/a010.gif
Non farlo! :eek:
Ai tempi della CLK me la diedero come auto sostitutiva un paio di volte... minchia che bidone indecente!
E che propulsore/allestimento sceglieresti?
Comunque, de gustibus... :)
jimmywarsall
20-06-2007, 16:37
Dì pure "una farsa l'Itner" :read:
Però dai ... senza l'Itner non sarebbe la stessa cosa ...... :asd: :asd:
Buona serata a tutti .... http://friendsforever.foren-city.de/images/smiles/a010.gif
Io quest'anno senza Itner mi sono divertito... non che ci voglia stare ancora un anno in B :asd: :asd:
in arrivo Diego!
Maradonna benedetta addoloreta :eekk:
No dai... ormai è tardi... ha quasi 50 anni :rolleyes:
Vabbè che col doping che si fa magari... :asd:
melomanu
20-06-2007, 16:39
in arrivo Diego!
Hanno clonato Maradona !? :eekk:
Non farlo! :eek:
Ai tempi della CLK me la diedero come auto sostitutiva un paio di volte... minchia che bidone indecente!
E che propulsore/allestimento sceglieresti?
Comunque, de gustibus... :)
Iptoizzo non sia male il 200 kompressor ( mi pare eh )..
La questione però è semplice: mi piacerebbe una macchina sportiva, che però possa tenermi a lungo. Un 2 posti classico, come l'slk ( che farei carte false per avere ) o simili, ti dura giusto il tempo della giovinezza, ed io tanto giovane non sono...
Pensa che pur di avere un 2 posti, ma spendendo poco, ero arrivato a valutare anche la MX-5 Roadster :(
http://www.juventus.com/it/news/detail.aspx?lml_language_id=0&trs_id=1203000&ID=11528
3.8 MLN per Balzaretti pagabili in tre rate.
:O :O
X-ICEMAN
20-06-2007, 16:49
in arrivo Diego!
UFFICIALE !
Formazione 2007/2008
Buffon
Zebina Ferrara Montero Cabrini
Platini Zidane Nedved
Iaquinta Maradona Delpiero
Iptoizzo non sia male il 200 kompressor ( mi pare eh )..
La questione però è semplice: mi piacerebbe una macchina sportiva, che però possa tenermi a lungo. Un 2 posti classico, come l'slk ( che farei carte false per avere ) o simili, ti dura giusto il tempo della giovinezza, ed io tanto giovane non sono...
Pensa che pur di avere un 2 posti, ma spendendo poco, ero arrivato a valutare anche la MX-5 Roadster :(
Se vuoi tenere un'auto a lungo, allora la scelta più conveniente è Porsche, MB non tiene il valore così tanto (ne so qualcosa :().
Molto più divertente la MX-5 (e costa pure meno).
La C-SC fa davvero cacare, IMO.
Ma perché non una serie 3 coupe, allora? Il confronto tra 330 Ci e CLK 320 (tutt'altra categoria rispetto alla C-SC) è impietoso! La spesa sarebbe di oco superiore.
miciopazzo198x
20-06-2007, 16:50
Gilardino tra Juve e Fiorentina
Nei prossimi giorni la decisione
C'è Alberto Gilardino al centro del mercato attaccanti. Nelle ultime ore il Milan ha ricevuto un'offerta dalla Fiorentina, disposta a un grosso sacrificio economico pur di acquistare il giocatore che Prandelli stima più di tutti in Italia nel ruolo di prima punta. La società di Della Valle ha presentato informalmente questa proposta: 15 milioni di euro per il cartellino del giocatore, al quale garantirebbe lo stesso ingaggio attualmente percepito al Milan, vale a dire 3,2 mln a stagione, contratto quadriennale.
Ma in questo momento l'operazione non può andare oltre il punto a cui è arrivata. Per due ragioni: il Milan non scende dalla sua richiesta di 24 milioni ma, soprattutto, Gilardino ha già scelto la sua prossima destinazione:la Juventus. Anche Ranieri, infatti, lo considera il sostituto ideale di Trezeguet. L'aumento di capitale annunciato dalla Juve lascia intravvedere nuovi investimenti e Gilardino potrebbe diventare il punto focale del mercato bianconero. Già la prossima settimana Milan e Juve potrebbero sedersi a un tavolo per definire la trattativa.
jimmywarsall
20-06-2007, 16:51
http://www.juventus.com/it/news/detail.aspx?lml_language_id=0&trs_id=1203000&ID=11528
3.8 MLN per Balzaretti pagabili in tre rate.
:O :O
Sono veramente sorry... :(
Avranno fatto i loro calcoli. Io Molinaro non l'ho seguito molto, magara è meglio del Balza :boh:
jimmywarsall
20-06-2007, 16:52
UFFICIALE !
Formazione 2007/2008
Buffon
Zebina Ferrara Montero Cabrini
Platini Zidane Nedved
Iaquinta Maradona Delpiero
Sì, ma Zerbinò e Iapirla che c'entrano con gli altri??? :mbe:
Cmq va saluto.
Ci si becca tomorrouuuuu :D
tanto anche se nn prendaimo nessuno che cambia?L'anno scorso scudetto dei record con questa squadra....sono gli altri che devono comprare,mica noi :O
X-ICEMAN
20-06-2007, 16:55
Sì, ma Zerbinò e Iapirla che c'entrano con gli altri??? :mbe:
Ci si becca tomorrouuuuu :D servono come capri espiatori nel caso si incappasse in risultati negativi, gli altri sono intoccabili
melomanu
20-06-2007, 16:58
Se vuoi tenere un'auto a lungo, allora la scelta più conveniente è Porsche, MB non tiene il valore così tanto (ne so qualcosa :().
Molto più divertente la MX-5 (e costa pure meno).
La C-SC fa davvero cacare, IMO.
Ma perché non una serie 3 coupe, allora? Il confronto tra 330 Ci e CLK 320 (tutt'altra categoria rispetto alla C-SC) è impietoso! La spesa sarebbe di oco superiore.
la serie 3 coupè cabriolet è spettacolare ( preferisco il tetto rigido a quello in tela ) ma costa un botto !
della mx-5 roadster coupè ( la stessa di quella classica ma con il tetto rigido stile slk ) che ne pensi?
l'ho vista, e mettendoci qualche ritocchino agli interni, è davvero carina..
melomanu
20-06-2007, 16:59
io cerbiatto biondo l'avrei tenuto. :muro:
Sono veramente sorry... :(
Avranno fatto i loro calcoli. Io Molinaro non l'ho seguito molto, magara è meglio del Balza :boh:
In teoria è più completo di Balzaretti, e può giocare sia in difesa che a centrocampo (rigorosamente fascia sx).
Potrebbe servire come contropartita per riscattare Nocerino dal Piacenza, ma a quanto pare il quinquennale firmato sembrerebbe allontanare questa ipotesi.
Ranieri, a quanto pare dalle dichiarazioni, lo stima.
AtuttaBIRRA!
20-06-2007, 17:02
In teoria è più completo di Balzaretti, e può giocare sia in difesa che a centrocampo (rigorosamente fascia sx).
Potrebbe servire come contropartita per riscattare Nocerino dal Piacenza, ma a quanto pare il quinquennale firmato sembrerebbe allontanare questa ipotesi.
Ranieri, a quanto pare dalle dichiarazioni, lo stima.
secondo me hanno voluto monetizzare un po' il Balza (manco tanto però) e portarsi a casa un buon cambio, ben sapendo che il titolare è il Chiello
la serie 3 coupè cabriolet è spettacolare ( preferisco il tetto rigido a quello in tela ) ma costa un botto !
della mx-5 roadster coupè ( la stessa di quella classica ma con il tetto rigido stile slk ) che ne pensi?
l'ho vista, e mettendoci qualche ritocchino agli interni, è davvero carina..
La MX-5 RC è davvero divertentissima... ci stavo facendo un pensierino...
L'ho spremuta a dovere ed è davvero sorprendentemente divertente e dinamica (un gran passo avanti rispetto alla vecchia Miata).
Se tornassi in Italia, a Milano per la precisione, non riuscirei a tenere una 330 come macchina di tutti i giorni (qui la benzina costa meno ed il traffico è inesistente) ;) Già lasciarla per strada a Milano durante i we (come faccio da un paio di anni) mi mette l'angoscia... ergo, prenderei una MX5 RC come auto da sbaraglio e nel garage terrei a dormire quella che... attualmente è in garage! :D
Sempre se non mi dovessero dare l'auto aziendale, ovviamente.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.