PDA

View Full Version : Juventus Clan HWU - 2006/2007 - A tutta B! (e ignominia fu...)

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 [40] 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 206 207

alex10
02-10-2006, 11:04
vincendole TUTTE potrebbe essere possibile avvicinarsi, raggiungerle no.
dubito che riusciremo a portare a casa 8/9 vittorie di fila senza nemmeno un pareggio o due nel mezzo. comunque potremmo anche ritrovarci ben più vicini alla vetta dopo la prossima settimana per via dello sconto.
per il morale farebbe bene, ma vista la penalità dobbiamo metterci in testa che l'aggancio ci sarà a marzo o se ci va di lusso febbraio

Non sò ... secondo me sarebbe il caso di mettere uno schemino nella prima pagina con le possibili valutazioni sulle tempistiche dell'aggancio in vetta ... se solo l'autore del 3d non fosse uno sfaticato .... :O :O

Hyperion
02-10-2006, 11:05
Trezeguet ha 2 possibilità:
- o va via a giugno a parametro 0
- o va via a gennaio

Ora, ditemi voi cosa scegliereste: 20-25 mln di € per 6 mesi di militanza in b.

Senza alcuno sconto in arbitrato, il 3x3 è fondamentale; se invece a gennaio siamo a -4 o -5 punti dalla 2° piazza, credo che si potrebbe fare l'azzardo di venderlo subito, e sfruttare di più bojinov e zalayeta.

Certo è che è un azzardo, perchè rimanere in b per un altro anno è molto peggio che perdere 20-25 mln di €...

Non so...

:)

Ciao!!

melomanu
02-10-2006, 11:06
io credo (spero) si possa arrivare in alto anche prima.. basterebbe vincere le partite che ho evidenziato prima... se guardi bene il calendario, da quì a quando la juve incontrerà il Napoli, ogni domenica ci sono scontri di vertice... e a vincere può essere solo una squadra.. e il pareggio fra queste a noi va anche bene ;)

melomanu
02-10-2006, 11:07
Non sò ... secondo me sarebbe il caso di mettere uno schemino nella prima pagina con le possibili valutazioni sulle tempistiche dell'aggancio in vetta ... se solo l'autore del 3d non fosse uno sfaticato .... :O :O
concordo.. sto AtuttaSFIGA! non ha proprio voglia di fare sti specchietti riassuntivi..

:nono:

jimmywarsall
02-10-2006, 11:10
"I pronostici son fatti per essere smentiti"

e aggiungo:

"Dobbiamo giocare partita per partita"

"La formazione la decide il mister"

"Se sarò chiamato in causa darò il massimo"

"Il pallone è rotondo"

"Ogni partita vale 3 punti"

"L'arbitro è umano e può sbagliare"

"Abbiamo una rosa ampia, ci sarà spazio per tutti"

e chi più ne ha più ne metta... :sbonk:

jimmywarsall
02-10-2006, 11:12
- o va via a gennaio

Senza alcuno sconto in arbitrato, il 3x3 è fondamentale; se invece a gennaio siamo a -4 o -5 punti dalla 2° piazza, credo che si potrebbe fare l'azzardo di venderlo subito, e sfruttare di più bojinov e zalayeta.

Certo è che è un azzardo, perchè rimanere in b per un altro anno è molto peggio che perdere 20-25 mln di €...

Non so...

Ciao!!
TERZA possibilità: può rinnovare il contratto ;)

Hyperion
02-10-2006, 11:15
io credo (spero) si possa arrivare in alto anche prima.. basterebbe vincere le partite che ho evidenziato prima... se guardi bene il calendario, da quì a quando la juve incontrerà il Napoli, ogni domenica ci sono scontri di vertice... e a vincere può essere solo una squadra.. e il pareggio fra queste a noi va anche bene ;)

Come ti ho detto, per me non ha senso guardare il calendario, ora, dopo 5 partite.

Che poi i ragionamenti sugli scontri di vertice siano condivisibili, è vero, ma è un altro discorso; in ogni caso noi siamo l'unica squadra a poter giocare per vincere ogni partita, le altre non hanno possibilità di farlo con continuità (ad esempio il napoli può vincere in trasferta a brescia, e non andare oltre il pareggio col treviso in casa).

E secondo me voler andare a tutti i costi in cima alla classifica a dicembre comporta solo prevedibili delusioni, soprattutto facendo simili previsioni prima dell'arbitrato.

Ciao!!

Hyperion
02-10-2006, 11:19

Sì c'è anche quella, ma non l'ho messa per un motivo: noi non faremo la CL nemmeno il prossimo anno, e mi sembra che lui abbia una gran voglia di cambiare aria (indipendentemente dal fatto che poi è un gran professionista, e non lesina impegno).

A me piacerebbe che rimanesse, ma boh, con questa società dal bassissimo profilo non mi sembra una cosa fattibile; rinnovo del contratto = aumento dello stipendio.

Per voi lo è?

Ciao!!

jimmywarsall
02-10-2006, 11:22
Sì c'è anche quella, ma non l'ho messa per un motivo: noi non faremo la CL nemmeno il prossimo anno, e mi sembra che lui abbia una gran voglia di cambiare aria (indipendentemente dal fatto che poi è un gran professionista, e non lesina impegno).

A me piacerebbe che rimanesse, ma boh, con questa società dal bassissimo profilo non mi sembra una cosa fattibile; rinnovo del contratto = aumento dello stipendio.

Per voi lo è?

Ciao!!
Non so... è più una speranza che una certezza. :confused:

Certo se lo chiama il Lione... vedremo.
Intanto me lo godo finchè c'è. :)

Kris.K
02-10-2006, 11:23

Da quello che ho visto, nonostante tutti i proclami dei giornalai tipo accordo fatto con il il lione per 3ze e Camo, si sta divertendo un sacco, così come Del Piero, Nedved, Buffon e tutti gli altri.
Sinceramente penso che questo divertimento faccia bene non solo alla squadra ma soprattutto ai singoli specialmente quelli che erano titubanti.
Non mi stupirei se alla fine andasse proprio così.

fingolfin77
02-10-2006, 11:23

Per voi lo è?

Ciao!!

io invece spero vivamente che non parta a gennaio.
Mi piacerebbe che restasse anche per prossimo anno (magari in A), ma la vedo realisticamente dura...
Ripeto, sarebbe una ottima cosa poter avere "Le Roi" per tutta questa annata... forse piacerebbe anche a lui vincere una classifica cannonieri in Italia prima di andare via, e poi gli si presenta la possibilità di avere uno score da capogiro (anche se in serie B)... potrebbe entrare nella storia.
Io personalmente, calandomi un po' in Trezeguet, visto lo stipendio che riceve, il divertimento che dice di provare giocando in B e la bella possibilità di fare tantissimi goal e acciuffare una storica promozione in A... allungherei fino a giugno.

Kris.K
02-10-2006, 11:28
a proposito...
ho sentito voci di corridoio che danno gattomatto198y come candidato favorito alla poltrona di SOMMO...
:sofico:

recoil
02-10-2006, 11:31
- o va via a gennaio

Non so...

Ciao!!

scusa ma Treze non ha il contratto che scade nel 2008? forse mi ricordo male io

recoil
02-10-2006, 11:31

io aggiungerei un "w la fica" che ci sta sempre bene :O

ChristinaAemiliana
02-10-2006, 11:32
a proposito...
ho sentito voci di corridoio che danno gattomatto198y come candidato favorito alla poltrona di SOMMO...

Ragazzi, quando un episodio che ha portato malumore (e addirittura una sanzione) è concluso, cerchiamo di lasciarlo nel dimenticatoio, per favore. ;)

recoil
02-10-2006, 11:32
a proposito...

:nonsifa:
io e birra siamo favoriti alla successione in quanto sodomizzati ripetutamente dal sommo stesso :O

cmq ha ragione Cristina...

Hyperion
02-10-2006, 11:33

E' una recente regola uefa; non me la ricordo nei dettagli, ma più o meno è così: chi ha giocato almeno 3 stagioni in una stessa squadra ed ha almeno 28 anni può abbreviare la durata del contratto di 1 anno.

3x3 ci rientra perfettamente, a giugno, ed in pratica diventa padrone del proprio contratto, e può andarsene a parametro 0.

Idem camoranesi.

Ciao!!

melomanu
02-10-2006, 11:36
cazzo fratello, ci sei troppo dentro tu, cioè và :O

Kris.K
02-10-2006, 11:37

Si ma ha più di 28 anni e in base ad una strana norma si può svincolare a parametro zero x una squadra europea non italiana un anno prima della scadenza del contratto...
Boh

@CristinaAe... scusa :doh:

fingolfin77
02-10-2006, 11:40

no, per favore sennò rincomincio a spammare!!!! :D

Kris.K
02-10-2006, 11:41
E' una recente regola uefa; non me la ricordo nei dettagli, ma più o meno è così: chi ha giocato almeno 3 stagioni in una stessa squadra ed ha almeno 28 anni può abbreviare la durata del contratto di 1 anno.

Ecco per l'appunto.
Io mi chiedo che esistono a fare i contratti se poi esistono 1000 e più modi per usarli come carta straccia e mettere pressione alla società. Libero mercato va bene pure, ma preferirei che fosse il giocatore a recarsi in società, esporre le sue volontà e ottenere quello che chiede. Tutto il resto è un vero e proprio ricatto...

melomanu
02-10-2006, 11:56
http://www.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2006/10/02/0J6GK3YP--400x280.jpg

Ora ho capito il segreto di come la provinciale Bayern Monaco ha battuto la multigalattica Itner :eekk: :eekk:

Birra a profusione ! :yeah:

shipp
02-10-2006, 12:00
"I pronostici son fatti per essere smentiti"

e aggiungo:

"Dobbiamo giocare partita per partita"

"La formazione la decide il mister"

"Se sarò chiamato in causa darò il massimo"

"Il pallone è rotondo"

"Ogni partita vale 3 punti"

"L'arbitro è umano e può sbagliare"

"Abbiamo una rosa ampia, ci sarà spazio per tutti"

aggiungerei:

"rigore è quando arbitro fischia"

e poi due grandi classici dei giorni nostri :D

"da piccolo tifavo iTner"
"questo è lo scudetto dell'onestà!"

VIPER
02-10-2006, 12:08
"Non dire gatto, se non lo hai nel sacco"

"Sono perfettamente d'accordo a metà con il mister..."

:D

shipp
02-10-2006, 12:15
"questa squadra è un carroarmato che avanza a vele spiegate"

:rotfl:

VIPER
02-10-2006, 12:26
ed inoltre...

Se vinciamo siamo vincitori se perdiamo siamo perditori (Boskov)

Questa doppia finale si gioca in 190 minuti
(Stefano Tacconi)

Perché, in campo dovrei correre? la terra è rotonda, la palla pure, sono sicuro che prima o poi passerà dalle mie parti...
(Eraldo Pecci)

Sono entrati in campo Del Piero, con la maglia 17, e, con la maglia numero 13, Del Piero
(Bruno Pizzul)

"...si andiamo a giocare giù in Svezia..."
(Spillo Altobelli)

Undici gambe abbiamo noi, undici gambe hanno loro.
(Oronzo Pugliese - allenatore)

Credo che la defezione burocratica del negretto ci agevoli
(Pippo Marchioro riferendosi alla squalifica di Asprilla del Parma)

Sacchi ha un contratto di un anno con un optional di due anni (Piccinini)

Incredibile occasione fallita da Strunz e adesso nessuno maligni su quel cognome
(Massimo Marianella)

Se i ritiri facessero bene, la squadra dei carcerati sarebbe campione del mondo!
(Mauro Bellugi)

...e mister Trap prende appunti sul suo tacchino
(Bruno Pizzul)

Attenti a non travasare quello che ho detto!
(Pietro Anastasi)

Quando sento parlare di immagine, penso immediatamente a certi bei limoni che poi, al momento dell'apertura, sono completamente senza sugo
(Giovanni Trapattoni)

E adesso passiamo la linea agli appassionati sportivi di Sessantesimo Minuto
(Lilli Gruber)

Io non posso vivere senza il cazzo :eek:
(Antonella Clerici - volendo riferirsi invece al calcio)

L'Inter non ha vie di mezzo: o sta sulla luna o va nel pozzo! :asd:
(Giovanni Trapattoni)

Oggi gli spettatori sono stati 230 mila lire
(Simona Ventura)

E' un gol che dedico in particolare a tutti
(Toto Schillaci)

Abbiamo perso sicuramente più per demeriti nostri che per bravitù altrui
(Michele Paramatti)

Ringrazio il pubblico di Firenze per la sua capienza!
(Gianni Invernizzi)

Noi faremo la nostra partita. Loro faranno la sua!
(Roberto Mancini) :fagiano:

Questa Inter è come un carro armato a vele spiegate :asd:
(Altobelli)

".......perchè Giannini gioca con quella spada di Pericle sulla testa..."

A San Siro ormai c'è tutto: le partite, i concerti, tutti sul prato come quando ha suonato Brussprinter (Bruce Springsteen, ndr)
(Giancarlo Beltrami, d.s. Inter)

Ho caduto male e mi sono ingrinato una costola
(Spillo Altobelli)

Lei, laggiù in fondo, mi deve ascoltare. Altrimenti io sto qui a parlare ad minchiam
(Scoglio in conferenza stampa rivolgendosi ad un giornalista) Grande proff :cry:

Palla a noi, giochiamo noi, palla a loro, giocano loro
(Boskov)

Non vorrei dare alito a delle polemiche
(Massaro, attaccante)

Questo gesto è pagina 49 del manuale del calcio signori!
(Josè Altafini - Ndr lo dice in ogni telecronaca per 10 anni, questa pagina 49 deve essere un enciclopedia)

Ho scattato sulla fascia, ebbi messo il pallone al centro... e Maiellaro ebbe fatto goal.
Giovanni Loseto

Gli spettatori stanno arrivando alla snocciolata.
(Ivana Vaccari)

Sia chiaro però che questo discorso resta circonciso tra noi (Giovanni Trapattoni)

"Allora mi sono girato su se stesso"
(Riccardo Ferri)

C'è chi può e chi non può: io può!
(Originale: Il Presidente del Catania Massimino, poi Spillo Altobelli)

Accardi era claudicante al labbro
(Pippo Marchioro)

È meglio giocare con una sedia che con Hansi Muller, perché con la sedia quando gli tiri la palla addosso ti torna indietro!
(Evaristo Beccalossi)

Mah, secondo me il rigore era nettamente netto
(Fabio Capello)

"Stanno per entrare in campo Vento e Pirlola..."
(Ndr sarebbero Ventola e Pirlo) Radiocronaca di Cagliari-Inter

La temperatura del campo è di 17 gradi. A voler essere precisi, 17 e un po'.
(Fabio Noaro)

E' una notizia importante, per radio la possono vedere tutti (Aldo Biscardi)

Se quel palo sarebbe andato in gol...
(Ruggero Rizzitelli)

Colpo di testa di Van Gullit ! ( Ndr sarebbe un misto tra Van Basten e Gullit)
(Bruno Pizzul)

Sono contento di avere un carattere molto ... molto eccezionale (Totò Schillaci)

Le squadre si rispettano a VICENZA.....
(Emiliano Mondonico)

Montero ha subito la frattura del sesso nasale.
(Carlo Ancelotti)

Adesso o piangiamo tutti o giochiamo tutti: meglio la seconda! . (Clarence Seedorf)

Questa rovesciata di Vialli è potentissima, sembra una bomba al Nepal
(Bubba)

Matthaeus ha detto che così non va? L'allenatore sono io e non mi va di litigare, anche perché tra me e lui c'è pure una certa differenza di stazza!
(Corrado Orrico)

Questa squadra deve scendere dagli altarini
(Nedo Sonetti)

Arrivo notturno a Cesena in hotel. Richiesta: una camera vista mare... (NdR: Cesena non è sul mare)
(Franco Causio)

E' vero, abbiamo perso, ma non posso proprio amputare niente ai miei ragazzi
(Renzo Ulivieri)

Speriamo di esserci evolti
(Carlo Ancelotti) (Ndr sarebbe il participio passato del verbo evolvere)

Parere e non essere è come filare e non tessere
(Romeo Anconetani)

Questo Torino è abbastanza incredibilmente sfigato
(Emiliano Mondonico)

Giochiamo in Provenza....in Provenza di cosa?
(Edmeo Luganesi)

Questo è un altro paio di scarpe
(Lothar Matthaus)

Ora vi proponiamo un summit: sì, un sommario, non è la stessa cosa?
(Alba Parietti)

"Presidente al Catania manca l'amalgama". Risposta: "Ditemi dove gioca e io lo compro"
(Massimino, ex presidente del Catania)

Trapattoni non si discute: e' il migliore allenatore d'Europa e, forse forse, anche d'Italia
(Mauro Bellugi) (Ndr la geografia non è un opinione)

Ma come hai fatto a sbagliare? Ti ho fatto un cross che era una pennellata! Sembrava un quadro di Pirandello!
(Franco Causio)

Mettetevi a coppie di tre
(Brambati)

Guardiamoci le spalle e rimbocchiamoci le mani .
(Walter Zenga) (ndr cosa significa?)

Direi, forse, senza dubbio, forse che per vincere oggi ci è mancato un uomo, più che un uomo direi un uomo...
(Giovanni Trapattoni, dopo l'infortunio a Lothar Matthaeus a Vienna in Rapid Vienna-Inter 2-1, Coppa Uefa 1990/91)

Certamente ci sono creduto che avremmo qualificarci
(Bellomo, presidente Monopoli)

Certo, non ho un fisico da bronzo di Rialto
(Toto Schillaci)

Conte spara al fianco di Pagliuca
(Stefano Bizzotto)

E voglio così porre fine alla polemica tra me ed il sottoscritto. (Fabio Noaro)

Di Vaio spara e fa fuori Bonomi
(Pierpaolo Cattozzi)

Una grande novità: da quest'anno, tutti i calciatori, sulla loro maglia, porteranno un numero
(Fabio Noaro, telecronista sportivo)

Se dimagro un po' mi sento ancora un bell'uomo
(Pippo Marchioro)

Tutti si aspettavano un punteggio più largamente
(Toto Schillaci)

Bel pallonetto rasoterra.
(Bruno Pizzul)

Voi comaschi noi con le femmine.
(Striscione in Curva Fiesole (FIORENTINA - COMO))

Siamo giunti al minuto che intercorre tra il 16° e il 18°
(Sandro Ciotti)

Un giornalista a Totti riguardo la convocazione in Nazionale: "Totti carpe diem...". E Totti : "Lo sai che io non parlo inglese"

I nostri tifosi ci seguiranno dappertutto e con tutti i mezzi a disposizione come pullman treni e voli charleston
(Massimino pres. Catania)

Rigore è quando arbitro fischia
(Vujadin Boskov)

Il piede continua a farmi male: andrò dal piediatra
(Franco Causio)

Domanda di un giornalista spagnolo ad Altobelli nel ritiro dell'Italia a Spagna '82: Tu es acasado? (sei sposato?) . Risposta: Certo, che sono gasato, il mondiale ti carica tantissimo! .
(Spillo Altobelli, giugno 1982)

Gol del Milan! Savizeviz en movimento e Desailly de testa!
(Ezio Luzzi tutto il calcio minuto per minuto)

L'Inter se avrebbe perso non meritava di perdere
(Osvaldo Bagnoli)

Io credo che gli Europei sono una cosa mondiale
(Stefano Tacconi)

"il tronco corporeo di Inzaghi sembra oltrepassare quello del suo
marcatore................"
(Controcampo:il moviolista di Piccinini)

Girati e tira! Non come domenica scorsa che prima hai tirato e poi ti sei girato, facendo autogol!
(G. Palladino)

Qui al Processo le polemiche fioccano come nespole
(Aldo Biscardi)

Ma lei approverebbe che suo figlio sposasse una ragazza nera? Meglio nera che rossonera!
(Peppino Prisco)

E' l'ultimo anello che mancava al nostro collage
(Sandro Ciotti)

Ci sono due cose al mondo che mi piacciono da matti. La seconda è giocare a calcio.
(Francesco Totti)

Non si può dire gatto se non ce l'hai nel sacco
(Giovanni Trapattoni)

Il destro di Baggio è proprio sinistro
(Bruno Pizzul)

Un giocatore con due occhi deve controllare il pallone e con due il giocatore avversario
(Vujadin Boskov)

" sono fiducioso, a Parma non ho mai perso!" - " anche perchè non ci ho mai giocato".
(Roy Hodgson)

Stiamo andando bene, però non dobbiamo fermarci. Non dobbiamo perdere quel filo elettrico conduttore delle ultime gare
(Giovanni Trapattoni, campionato '90/91)

Quando fui estromesso esprisi, espretti, esprimetti la mia perplessità
(Pippo Marchioro)

Siamo tutti uomini umani
(Edmeo Lugaresi)

Era difficile fare gol, perchè la squadra avversaria ha eretto davanti alla propria area una linea majoret. G.Di Marzio

Non possiamo fare i coccodrilli e piangere sul latte versato e sulle uova
mangiate. Giovanni Trappattoni (ndr ogni commento è superfluo)

Non vuol essere un discorso spavaldico o una diceria (Matrecano,
difensore)

Galeazzi:"I tifosi hanno esposto uno striscione con scritto:hic sunt leones"
Parietti:"Bravo Giampiero,vedo che hai già imparato il portoghese!" Alba
Parietti,nel collegamento per Portogallo-Italia (ndr aiuto)

Vicini è caduto dal balcone di casa: cose che succedono (Gianfranco De
Laurentiis)

Non sono contro gli omosessuali. Anzi è bene che si moltiplichino, perchè
aumenta la richiesta di veri maschi (Maradona)

Il calendario del perugia? Meglio quello della Arcuri!!! Serse Cosmi
allenatore del perugia

Abbiamo messo una checca sulla torta della nostra squadra (Lugaresi,
Presidente Cesena)

I duri mi piacciono, i bravi ragazzi vanno bene per farli sposare alla
figlie .
(Corrado Orrico su Lothar Matthaeus, campionato '91/92)

Cameriere questo prosciutto sa di pesce! (era salmone affumicato)
Antonio Scibilia ex presidente Avellino calcio

Quando giochi e metti il piede in una pozzanga... la zanga.... il pallone
non gira nella zanga (Pasquale Bellomo presidente del monopoli)

Darei 100 miliardi per poter riavere 18 anni oggi: coi soldi che girano mi
rifarei subito a suon di gol! . (Spillo Altobelli)

Guardando i risultati, posso dire che siamo sullo stesso pianerottolo delle
altre! .
(Giovanni Trapattoni, campionato '90/91)

Io penso che per segnare bisogna tirare in porta Boskov (ndr sempre più
grande)

In allenamento: " Presidente il portiere vuole i guanti nuovi. ah no! o li
compriamo a tutti o a nessuno" Sibilia. Presidente Avellino Calcio

Lippi è un allenatore eccezionale che non esce mai dal macinato.. Franco
Scoglio

Passami quel fac... no non facs quello è il plurale, io ne voglio uno solo .
(Aldo Biscardi)

Io durante la partita guardo a 300 gradi gli altri sessanta li tengo per me.
(Franco Scoglio)

Per la mia carriera devo ringraziare i miei genitori specialmente mio padre
e mia madre (spillo Altobelli)

Pagliuca uscì dall'area come cervo esce da foresta (Boskov)

Mi risponda e se si perchè si e se no preche no (Biscardi)

Colpire tutto ciò che si muove a pelo d'erba. Se è il pallone, meglio.
(Nereo Rocco)

Non possiamo dire che questa sia la partita dell'ultima spiaggia per il
Verona, perchè a Verona il mare non c'è. Ferruccio Gard, 90° Minuto (ndr
licenziatelo)

Non mettiamo il carro davanti ai buoi, ma lasciamo i buoi dietro al carro
(Trapattoni)

Il portiere indossa uno sgargiante maglione nero.
Livio Forma (Tutto il calcio minuto per minuto)

credo che il milan nel secondo tempo abbia fatto un grande primo tempo"
Christian Abbiati

"...si, sono stato spiazzato ma ci ero quasi arrivato!!"
Sebastien Frey a Inter Channel

Il settanta percento degli italiani e' cretino (al processo di Biscardi)

Per vedere un gol bisognerà aspettare le calende egizie..
Fabrizio Noaro (ndr questo Noaro è grandioso)

Fischi? Non ne ho sentiti. Solo contestazioni di gioia
(Giuseppe Ciarrapico)

Scusate, ma per me l'egiziano e' arabo
(Nando Martellini)

Voi giornalisti fermentate la violenza! .
(Riccardo Ferri, campionato '85/86)

Un minuto prima di morire divento milanista così almeno schiatta uno di loro
(Peppino Prisco)

Vedo un sorriso come nemmeno Giotto riuscì a fare alla Gioconda
(Maria Teresa Ruta)

Cerchiamo di non provocare scintille polemiche, altrimenti si sollevano polveroni che intorbidano le acque
(Aldo Biscardi)

La ricordate la storia di Golia e del gigante? . È come nel film "Il sesto potere"; (in realtà "Il quarto potere" ndr) . Le tensioni sono aumentate al mille... di più, all'un per mille! . Penso alla tutela della struttura societaria che vada tutelata . La vita ci dà martellate sui calli . Non vorrei saltare di palla in frasca . Bisogna costruire mattoni per essere solidi come il cemento armato .
(Giovanni Trapattoni, Convention TIM, 4 febbraio 2001)

Ho segnato alla Roma, ma non è una vendicazione"
Roberto Muzzi ex giocatore della Roma

Abbiamo fatto questo pingo-pongo per svirilizzare gli animi troppo accesi in questa contesa
(Aldo Biscardi)

L'arbitro manda i giocatori al riposo definitivo
(Bruno Pizzul)

I tifosi saranno per sempre nei miei cuori
(Stefano Tacconi)

Io invidio soltanto me stesso...
(Totò Schillaci ad un giornalista)

Questa potrebbe davvero essere la scintilla che fa traboccare la goccia..
(Fabio Noaro, telecronista sportivo)

Attenzione Ronaldo, Ronaldo, gran tiro!!! Eh, quando passa Ronaldo si aprono le acque del Mar Rosso
(Fabio Caressa, cronista Tele+)

E' stato calcolato che in questa partita Matthaus ha toccato piu' palle che Moana Pozzi in tutta la sua vita :oink:
(Noari)

Quello delle squalifiche é un problema ma impareremo a conviverci, come abbiamo imparato a convivere con le mogli
(Vavassori)

Meglio perdere una partita 6 a 0 che 6 partie 1 a 0
(Boskov)

Ancora 5 anni e sarei diventato geometra.
(Alessandro "Spillo" Altobelli)

L'arbitro aveva il braccio in piedi
(Pasquale Bellomo, dopo Monopoli-Licata)

Non vorrei fare il bastione contrario, ma...
(Franco Scoglio, Controcampo - 26-8-2001)

In questa squadra ho a disposizione doppioni, triploni, quadripliconi nello stesso ruolo
(Professor Scoglio all. Genoa)

Ora scusate, ma vado ad asciugare le lacrime... :sbonk: :sbonk: :sbonk:

Kewell
02-10-2006, 12:50
Si ma ha più di 28 anni e in base ad una strana norma si può svincolare a parametro zero x una squadra europea non italiana un anno prima della scadenza del contratto...
Boh

@CristinaAe... scusa :doh:

Io invece sapevo che non è proprio a parametro zero ma ad un prezzo fissato (da chi non ricordo, ma da un ente terzo estreaneo) :stordita:

cerbert
02-10-2006, 12:57

Non so se bannarti per flood o premiarti.
Facciamo la seconda, che mi sto scartolando di risate.

AtuttaBIRRA!
02-10-2006, 13:09
Vero, ma se davvero partissero trezeguet e camoranesi, voglio vedere con chi li sostituisci... soprattutto il 1°...

intendevo dire per rinforzare centrocampo e difesa

VIPER
02-10-2006, 13:27
Non so se bannarti per flood o premiarti.
Facciamo la seconda, che mi sto scartolando di risate.

:ave: Grazie

E' che non riuscivo a non postarle, sono magnifiche !!!

Blindman
02-10-2006, 13:42
:nonsifa:
io e birra siamo favoriti alla successione in quanto sodomizzati ripetutamente dal sommo stesso :O

cmq ha ragione Cristina...

Veramente sono favorito io in quanto:

1) considerato (vice) Sommo dal Sommo stesso :O

2) diritto di anzianità :O

3) NON sono stato sodomizzato dal Sommo :O

recoil
02-10-2006, 13:43

3x3 ci rientra perfettamente, a giugno, ed in pratica diventa padrone del proprio contratto, e può andarsene a parametro 0.

ma è legale sta cosa? è un regolamento UEFA, ma i contratti di lavoro non dovrebbero essere regolati dall'unione europea o in ogni caso dallo stato di appartenenza?
che razza di regola è questa???

VIPER
02-10-2006, 13:54
Le comiche :asd:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1296910&page=6&pp=20

:mc:

alex10
02-10-2006, 14:07
:ave: Grazie

E' che non riuscivo a non postarle, sono magnifiche !!!

Spammone :O

Certo qualcuno non ha seguito neanche le elementari .... :D :D :D ho dovuto chiudere tutto e dedicarmi a far fotocopie sennò mi bannavano dall'ufficio .... ;)

Piangina RULEZ :cool:

jimmywarsall
02-10-2006, 14:09
...

E aggiungerei: "Palo è gol sbagliato" [Boskov]

P.S.: e comunque la migliore è quella della Clerici (ma è una bella lotta!) :sbonk:

kureal
02-10-2006, 14:16
Giorno! :O

ChristinaAemiliana
02-10-2006, 14:23

Piangina RULEZ :cool:

Non mi sembra un'idea molto costruttiva usare un thread per commentare (oltretutto in questo modo) gli interventi di altri utenti fatti in un'altra discussione, ne convenite? ;)

Hyperion
02-10-2006, 14:26
Non mi sembra un'idea molto costruttiva usare un thread per commentare (oltretutto in questo modo) gli interventi di altri utenti fatti in un'altra discussione, ne convenite? ;)

Beh, sì.

Ma è pur sempre un male minore che parteciparvi, in quel modo, e con quella gente.

;)

Ciao!!

alex10
02-10-2006, 14:27

:sob: :sob: la moderatrice mi ha cazziato ..... :sob: :sob:

Va bene non lo faccio più .... :nonio: :flower:

melomanu
02-10-2006, 14:34
Beh, sì.

Ma è pur sempre un male minore che parteciparvi, in quel modo, e con quella gente.

;)

Ciao!!
QUOTONISSIMO
:O

FA.Picard
02-10-2006, 14:35
Domanda di un giornalista spagnolo ad Altobelli nel ritiro dell'Italia a Spagna '82: Tu es acasado? (sei sposato?) . Risposta: Certo, che sono gasato, il mondiale ti carica tantissimo! .
(Spillo Altobelli, giugno 1982)

Questa è fantastica :asd: :asd:

Che nostalgia "mai dire gol" anni '90 :cry:

ChristinaAemiliana
02-10-2006, 14:38
Beh, sì.

;)

Ciao!!

Diciamo che se mi succede di catalogare, secondo il mio personalissimo e opinabilissimo metro di giudizio, un gruppo di persone come "quella gente" con cui sarebbe un male discutere, allora non ci discuto ma soprattutto non ne discuto in luogo pubblico, perché se non trovo corrispondenza in qualcuno come interlocutore a maggior ragione non vedo perché dovrebbe diventare un argomento di conversazione, con il rischio che (giustamente) la persona in questione si offenda perché vede che le sue parole vengono commentate (e pure talvolta in maniera poco gentile), ma in separata sede.

Oltretutto non dimentichiamoci che lo scopo del forum è discutere degli argomenti, non di come gli utenti li affrontino. ;)

VIPER
02-10-2006, 14:40
:sob: :sob: la moderatrice mi ha cazziato ..... :sob: :sob:

Va bene non lo faccio più .... :nonio: :flower:

Mi associo !!! http://www.startrekitalia.com/public/images/mauri/piange2.gif

http://www.startrekitalia.com/public/images/other/love.gif

jimmywarsall
02-10-2006, 14:49
EDIT

jimmywarsall
02-10-2006, 14:51
Stagione Squadra Cat Campionato
Pres. Reti

1996/97 Cannes A 6 -
1997/98 Cannes A 21 -
1998/99 Cagliari A 22 -
1999/00 Cagliari A 26 -
2000/01 Roma A 22 -
2001/02 Roma A 24 -
2002/03 Roma A 19 -
2003/04 Roma A 22 1
2004/05 Juventus A 24 -
2005/06 Juventus A 10 -

Secondo voi Zerbina ce la farà finalmente a mettere insieme 30 presenze (su 42 !!) in un campionato?

Notando il tabellino sopra (e calcolando che è sempre stato titolare fisso!) la domanda sorge spontanea:

"Ma c'ha sempre qualcosa sto qui?"... "Non avrà i muscoli di gelatina per caso?" :mbe:

shipp
02-10-2006, 14:53
EDIT

Zerbinò! :O

e l'unico segnato fu contro di noi con deviazione di Tut d'or!! :O

Hyperion
02-10-2006, 15:04
@ ChristinaAemiliana

Capisco perfettamente il tuo punto di vista, ma credo non avrai difficoltà a capire che non tutti si possa essere così pacati e riflessivi, senza pur scadere mai nella mancanza di rispetto o di educazione.

Il fatto che non mi interessi dialogare con certa gente non implica necessariamente che non debba parlare con altri degli argomenti toccati, da suddetta gente.

Non frequento altri clan, nemmeno altre discussioni a tema sportivo; ma se qualcuno posta qua qualcosa scritta altrove, io commento qua, e non commento l'utente, ma quello che è scritto.
D'altra parte questo è un forum di discussione, e preferisco discutere su cose scritte da altri, qui, con persone con cui posso discutere, che altrove, con persone con le quali la discussione diventa un inutile intrattenimento tra sordi.

Ed infine aggiungo: per lo meno il sottoscritto non arriva alla bassezza di portare in signature frasi di altri senza previa autorizzazione o permesso, accanto a citazioni di persone con cui non hai niente a che vedere.

Un po' come se io ipoteticamente riportassi in firma una cosa del genere:

Fare l'amore fa bene alla salute. (ChristinaAemiliana)
Amo i cazzi enormi (Moana Pozzi).

Ok, ho divagato un po', pace.

Ciao!!

ChristinaAemiliana
02-10-2006, 15:17
Il fatto che non mi interessi dialogare con certa gente non implica necessariamente che non debba parlare con altri degli argomenti toccati, da suddetta gente.

Non frequento altri clan, nemmeno altre discussioni a tema sportivo; ma se qualcuno posta qua qualcosa scritta altrove, io commento qua, e non commento l'utente, ma quello che è scritto.
D'altra parte questo è un forum di discussione, e preferisco discutere su cose scritte da altri, qui, con persone con cui posso discutere, che altrove, con persone con le quali la discussione diventa un inutile intrattenimento tra sordi.

Questo va benissimo; a me interessa soltanto che l'argomento della discussione NON sia lo sfottimento dell'utente in questione, in separata sede.

In parole povere: non va bene che si citino i post di un utente allo scopo di riderci sopra, di evidenziare che si giudichino sciocchezze i concetti che vi sono espressi, eccetera.

Ed infine aggiungo: per lo meno il sottoscritto non arriva alla bassezza di portare in signature frasi di altri senza previa autorizzazione o permesso, accanto a citazioni di persone con cui non hai niente a che vedere.

A mio avviso il fatto che ci sia chi fa di peggio non vale da giustificazione in nessun caso. ;)

Ok, ho divagato un po', pace.

Ciao!!

melomanu
02-10-2006, 15:25
gentilmente, lo spam deve essere di qualità. grazie :O

ChristinaAemiliana
02-10-2006, 15:28
gentilmente, lo spam deve essere di qualità. grazie :O

Il mio spam è sempre di qualità, DOC e certificato! :O

Vado a far finta di lavorare un po'...:D

jimmywarsall
02-10-2006, 15:31
Un capitano
un capitanooooo
c'è solo un capitanoooooo

un capitano
un capitanooooo
c'è solo un capitanoooooo.... :eek:

http://www.juventus.com/fe_images/fotogallery/060930-piajuv/zoom/11.jpg

Hyperion
02-10-2006, 15:33
A mio avviso il fatto che ci sia chi fa di peggio non vale da giustificazione in nessun caso. ;)

Perfettamente d'accordo.

E' soltanto nella mia divagazione, mi sono tolto qualche sassolino dalle scarpe... indirizzato a... uhm... ignoti...

Ciao!!

melomanu
02-10-2006, 15:34
E' soltanto nella mia divagazione, mi sono tolto qualche sassolino dalle scarpe... indirizzato a... uhm... ignoti...

Ciao!!
segnalato :O

kureal
02-10-2006, 15:39
Alessandro Del Piero Olè Alessandro Del Piero Olè.......
Alessandro Del Piero, Alessandro Del Piero, Alessandro Del Piero Olèèèèè :O

jimmywarsall
02-10-2006, 15:43
Oi ooo
oi ooo oooo
Luca Vialli segna per noi.... :old: :D

VIPER
02-10-2006, 15:49
Due parole sul perchè l'Intercettazzionale F.C. dovrebbe esser retrocessa a categoria inferiore and so on...

Dice Staglianò, l'ex vice capo dell'ufficio indagini della Fgci, solo una eco alla diffusa voglia d'insabbiamento, che l'Inter non rischia nulla, se non al massimo una sanzione per quel dirigente (Moratti) che eventualmente si sarà reso responsabile di violazione dell'articolo 1 del codice di giustizia sportiva.

Ripeto, staglianò è semplice portavoce di una volontà di minimizzare per insabbiare, di rimettere insomma il coperchio al pentolone scoperchiato dal caso Telecom che contiene indubbiamente ormai la chiave, i misteri, il motore, i promotori del caso Calciopoli.

E' ormai di tutta evidenza, che s'insabbi o meno, chi ci fosse dietro Calciopoli e quali fossero gli obiettivi della banda degli onesti.

Tuttavia, va detta una cosa. Se il caso Juve fa giurisprudenza, l'Inter non può che essere retrocessa. Vediamo perchè.

Ora, l'Internazionale di Milano si è resa protagonista delle seguenti violazioni:

1) ha violato l'art. 1 cgs con il dossier Operazione Ladroni, disponendo un'indagine a 360 gradi dell'arbitro De Santis.

2) ha violato l'art. 1 cgs disponendo investigazioni sul conto di un proprio dipendente (Vieri).

3) ha violato l'articolo 1 cgs disponendo investigazioni su utenze telefoniche intestate alla Fgci.

4) ha violato l'articolo 1 cgs disponendo investigazioni su utenze telefoniche intestate alla Juventus spa.

5) ha violato l'articolo 1 cgs disponendo investigazioni su utenze telefoniche intestate a Gea.

Per tacere di altre violazioni derivanti da reati sanzionati dalla giustizia ordinaria che raffigurano in tutta evidenza profili anche sportivi.

Staglianò parla di semplice violazione dell'articolo 1 cgs. In realtà parliamo di ripetute violazioni dell'articolo 1 cgs. Ora, com'è noto, ripetute violazioni dell'articolo 1 fanno un articolo 6. Violazione questa che la giustizia sportiva punisce inflessibilmente con la retrocessione in Serie B e con la revoca degli scudetti vinti (o assegnati è implicito).

Se c'è una sola giustizia, sportiva s'intende, l'Internazionale di Milano non potrà che essere retrocessa in Serie B nella stagione 2007-2008, aver revocato lo scudetto assegnatole a tavolino per la stagione 2005-2006, retrocessa all'ultimo posto in classifica nel campionato di Serie A 2006-2007.

Solo quando questo sarà compiuto gli sportivi italiani potranno affermare che, a parte i casi di Milan, Lazio, Fiorentina, ecc..., almeno nei casi di Juventus e Inter giustizia è stata fatta.

fonte : www.j1897.it

Mi sembrava interessante proporlo alla Vostra visione :)

Il famoso Teorema Ruperto !!!

Ciauuzzz

alex10
02-10-2006, 15:55
Siamo noi
siamo noi
i campioni dell'Italia siamo noi .....

:O :O

jimmywarsall
02-10-2006, 15:59
Due parole sul perchè l'Intercettazzionale F.C. dovrebbe esser retrocessa a categoria inferiore and so on...

[I]Dice Staglianò, ....

Ciauuzzz
Pura utopia.... purtroppo. :(

VIPER
02-10-2006, 16:11
Ci sentiamo domani...salutone a tutti :)

alex10
02-10-2006, 16:18
Ci sentiamo domani...salutone a tutti :)

;)

Idem ... ciao ciao :D

Jollyroger87
02-10-2006, 16:21
Buondì! :O

jimmywarsall
02-10-2006, 16:24
Ciao a chi arriva e arrivederci a chi se ne va.... :)

Gianni1482
02-10-2006, 16:37
Buon giorno a tutti spammoni e brutti :D

jimmywarsall
02-10-2006, 16:50
Me ne vò pure io..... :ops:

See you!

Gianni1482
02-10-2006, 16:53
Me ne vò pure io..... :ops:

See you!
Ciao ;)

Capirossi
02-10-2006, 16:54
Se c'è una sola giustizia, sportiva s'intende, l'Internazionale di Milano non potrà che essere retrocessa in Serie B nella stagione 2007-2008, aver revocato lo scudetto assegnatole a tavolino per la stagione 2005-2006, retrocessa all'ultimo posto in classifica nel campionato di Serie A 2006-2007.

Solo quando questo sarà compiuto gli sportivi italiani potranno affermare che, a parte i casi di Milan, Lazio, Fiorentina, ecc..., almeno nei casi di Juventus e Inter giustizia è stata fatta.

La giustizia dovrebbe punire tutti . :mbe: Chi se ne fotte di due colpevoli su un ammasso di delinquenti . :confused:

FA.Picard
Ciao :)

AtuttaBIRRA!
Buondì! :O

buondì un corno...non so se hai visto del sommo :cry:

è colpa tua perchè l'ultima volta non sei uscito col clan :O :(

AtuttaBIRRA!
02-10-2006, 16:57
ah io son contento che Ale non abbia segnato...voglio che lo faccia in casa il 200, anche se questo vorrebbe dire che non segna manco alla prossima col TV

Jollyroger87
02-10-2006, 17:05
buondì un corno...non so se hai visto del sommo :cry:

è colpa tua perchè l'ultima volta non sei uscito col clan :O :(

si ho visto :(

Ma Il Sommo tornerà ;) Mai cedere ai troll! ;)

L'ultima volta non son potuto uscire per colpa della scuola, e per il fatto che non avevo ancora la patente rubata per guidare :cry: :cry: :cry:

melomanu
02-10-2006, 17:06
L'ultima volta non son potuto uscire per colpa della scuola, e per il fatto che non avevo ancora la patente rubata per guidare :cry: :cry: :cry:
juventino! ( per non dirti ladro ! ) :mad:

Capirossi
02-10-2006, 17:17
juventino! ( per non dirti ladro ! ) :mad:

Lo consumi quel tasto . :Prrr:
Per Moggi ! :O

melomanu
02-10-2006, 17:29
i Malfattori rubentini vanno segnalati alla giustizia ! :O
anche a costo di ricorrere a tecniche da 007 :cool:

Capirossi
02-10-2006, 17:41
i Malfattori rubentini vanno segnalati alla giustizia ! :O
anche a costo di ricorrere a tecniche da 007 :cool:
Gli intercettatori sono più fighi . :cool:

melomanu
02-10-2006, 17:41
Gli intercettatori sono più fighi . :cool:
mi riferivo a quello :O

Capirossi
02-10-2006, 17:45
mi riferivo a quello :O
Bravo . :)
Cmq è una goduria vincere le partite e rimanere bassi di punteggio . :O :oink:

melomanu
02-10-2006, 18:03
Del Piero si riprende l'Italia
Il fuoriclasse della Juventus torna in azzurro da campione del mondo. "Ci aspettano due gare fondamentali; non vedo l'ora di scendere in campo"
http://www.gazzetta.it/Calcio/Nazionale/Primo_Piano/2006/10_Ottobre/02/Ale.shtml

il Capitano :sborone:

ronaldovieri
02-10-2006, 18:42
buongiorno :cool:

Capirossi
02-10-2006, 18:48
buongiorno :cool:
Buonasera . :rolleyes: :D

AtuttaBIRRA!
02-10-2006, 18:51
la stagione sembra partita bene, speriamo non vada tutto a

http://img520.imageshack.us/my.php?image=dscn1137zw8.jpg

:asd:

recoil
02-10-2006, 20:02
esiste la nazionale di serie B?
altrimenti non capisco come mai ci sono dei giocatori della Juve convocati :boh:

Jollyroger87
02-10-2006, 20:12
esiste la nazionale di serie B?
altrimenti non capisco come mai ci sono dei giocatori della Juve convocati :boh:

Perchè almeno se la nazionale italiana fallirà l'obiettivo della qualificazione, potranno dare la colpa a dei giocatori di Serie B :O Colpa della Giuve :O

ronaldovieri
02-10-2006, 20:17
Perchè almeno se la nazionale italiana fallirà l'obiettivo della qualificazione, potranno dare la colpa a dei giocatori di Serie B :O Colpa della Giuve :O

giusto cazzo giusto :O

provato fm2007? mi fai sapere? :sofico: :sofico:

Jollyroger87
02-10-2006, 20:19
giusto cazzo giusto :O

provato fm2007? mi fai sapere? :sofico: :sofico:

non ancora! Ieri ho detto: "Cià che lo scarico!"....mi sono dimenticato poi di farlo :muro: :muro:

ronaldovieri
02-10-2006, 20:22
non ancora! Ieri ho detto: "Cià che lo scarico!"....mi sono dimenticato poi di farlo :muro: :muro:

speriamo ci sia la possibilità di intercettare :cool:

Jollyroger87
02-10-2006, 20:30
speriamo ci sia la possibilità di intercettare :cool:

Io spero che ci siano le opzioni che già richiedevo lo scorso anno!

- Possibilità di impedire all'avversario di schierare la migliore formazione (Vi ricordate quando l'Udinese lasciò fuori Iaquinta? :asd: Figa, sembrava avessero lasciato fuori Maradona :asd: )

- Possibilità di parlare con i disegnatori.

- Arbitraggio partita affidato agli arbitri migliori :O

- Falsificazioni Fidejussioni, passaporti ecc ecc. :O

In compenso, ho notato che sono state introdotte le società satellite, insomma con la Juve potrò "controllare" il Siena ecc ecc :cool: :cool: Speriamo ci sia anche la Rifondazione GEA! :cool:

Jollyroger87
02-10-2006, 20:32
Dimenticavo...

- possibilità di incontrare l'arbitro a fine partita :O

- Compravendita delle chiavi degli spogliatoi degli arbitri :O

AtuttaBIRRA!
02-10-2006, 20:33
Dimenticavo...

- possibilità di incontrare l'arbitro a fine partita :O

- Compravendita delle chiavi degli spogliatoi degli arbitri :O

possbilità di regalare sim svizzere :O

Jollyroger87
02-10-2006, 20:34
possbilità di regalare sim svizzere :O

Non male come idea! :O

- Mettere sotto controllo i telefoni degli avversari :O

Ah, bella l'immagine di prima :asd: :asd: :asd:

Zambro.... :cry:

ronaldovieri
02-10-2006, 20:34
a me basta che cia g. rossi :O

Jollyroger87
02-10-2006, 20:45
a me basta che cia g. rossi :O

Traduzione? :fuck:

Comunque, ora vado a finir di studiare, intanto mi scarico FM2007. Poi ti dirò! ;)

ronaldovieri
02-10-2006, 20:49
Traduzione? :fuck:

Comunque, ora vado a finir di studiare, intanto mi scarico FM2007. Poi ti dirò! ;)

traduzione???

non sai che ci sarà il linguaggio in codice durante le partite per parlare con gli arbitri in realtime :O

melomanu
02-10-2006, 22:20
ah bene ! ora anche pirati ! :eekk:

ronaldovieri
02-10-2006, 22:25
ah bene ! ora anche pirati ! :eekk:

:wtf: che?

melomanu
02-10-2006, 22:30
:wtf: che?
pure tu, che istighi allo scarrrrico :nono:

ronaldovieri
02-10-2006, 22:37
pure tu, che istighi allo scarrrrico :nono:

noi si scarica la demo
poi ovviamente visto che fm2007 merita lo si compra :O

i gobbi naturalmente lo devono rubare mi sembra chiaro :O :O

melomanu
02-10-2006, 22:42
noi si scarica la demo

giusto cazzo, giusto. ci stai dentro amico :O

segnalato per istigazione allo scarrrricamento :mad:

melomanu
02-10-2006, 22:46
cmq a domani ... e non trastullatevi troppo con il 40" 16:9 panoramico full optional porchescion di miss padania :cool:

goodnight :ronf:

Gianni1482
02-10-2006, 22:59
noi si scarica la demo

LADRO :mad:

Gianni1482
02-10-2006, 22:59
cmq a domani ... e non trastullatevi troppo con il 40" 16:9 panoramico full optional porchescion di miss padania :cool:

goodnight :ronf:
Notte :)

Gianni1482
02-10-2006, 23:00
noi si scarica la demo

ke poi con la Juve in B non si dovrebbe scaricare :D

FA.Picard
03-10-2006, 00:15
notte :)

jimmywarsall
03-10-2006, 07:54
PRIMO !!! :winner:

BBBuongiorno Moggi che non siete altro.... :D

Ieri sera Moggi su Rete4... qualcuno mi sa dire che ha detto "di nuovo"?.... :mbe:

AtuttaBIRRA!
03-10-2006, 07:57
salve :O

recoil
03-10-2006, 07:58
ieri Moggi ha detto che il palazzo punta sull'Itner quest'anno :O

jimmywarsall
03-10-2006, 07:58
Del Piero si riprende l'Italia
Il fuoriclasse della Juventus torna in azzurro da campione del mondo. "Ci aspettano due gare fondamentali; non vedo l'ora di scendere in campo"
http://www.gazzetta.it/Calcio/Nazionale/Primo_Piano/2006/10_Ottobre/02/Ale.shtml

il Capitano :sborone:
Altra dimostrazione di intelligenza con l'attaccamento alla "patria calcistica" che mostra... altro che Pupone!!...

jimmywarsall
03-10-2006, 08:10
ieri Moggi ha detto che il palazzo punta sull'Itner quest'anno :O
:eek: ... ma non erano LUI e GIRAUDO il "palazzo" ???? :confused:

FA.Picard
03-10-2006, 08:21
Infatti Moggi e Giraudo andranno all'inter, appena gli toglieranno la squalifica :O

alex10
03-10-2006, 08:23
Buongiorno Clan ... sono in ufficio ma sono malato .... che due @@ .... :(

shipp
03-10-2006, 08:52

Buongiorno!

parlaci del tuo malanno!
è trasmettibile via mail? :)

(avrei bisogno di un periodo di riposo e ho finito le ferie! :D )

ciao
ps. a parte gli scherzi, rimettiti presto! ;)

jimmywarsall
03-10-2006, 09:13
Sono in ufficio e NON sono malato... che due OO anch'io... ;)

jimmywarsall
03-10-2006, 09:24
Che mortorio... :ronf:

Forse eravamo abituati troppo bene...

:help: Sommo :help:

FA.Picard
03-10-2006, 09:52
Oggi è il compleanno di Ibrahimovic (03.10.1981) (e sticazzi), nato, tra l'altro, a Malmoe :)

In questa occasione...

Coppa dei Campioni 1989-90
Sedicesimi di Finale
Malmoe (SWE) - 13.09.1989
MALMOE FF INTER 1-0 74' Lindman
Milano (ITA) - 27.09.1989
INTER MALMOE FF 1-1 69' Serena 81' Engqvist

...il piccolo Ibrah si infatuò dell'inter campione d'italia e iniziò a giocare a calcio, con l'obbiettivo di riportare i suoi idoli sul trono d'Italia :O

alex10
03-10-2006, 09:54
Buongiorno!

parlaci del tuo malanno!
è trasmettibile via mail? :)

(avrei bisogno di un periodo di riposo e ho finito le ferie! :D )

ciao
ps. a parte gli scherzi, rimettiti presto! ;)

Grazie purtroppo non è un virus trasmissibile ... :D :D :D

E' un banale mal di gola dovuto a sto meteo del cavolo ...... :muro: :muro:

Sono in ufficio e NON sono malato... che due OO anch'io... ;)

Questo è peggio .... :D :D ;)

AtuttaBIRRA!
03-10-2006, 09:58

Cuoto

AtuttaBIRRA!
03-10-2006, 09:59
...il piccolo Ibrah si infatuò dell'inter campione d'italia e iniziò a giocare a calcio, con l'obbiettivo di riportare i suoi idoli sul trono d'Italia :O

e ci è riuscito giocando per un'altra squadra :asd:

melomanu
03-10-2006, 10:04
Giorno :cool:

alex10
03-10-2006, 10:04
Cuoto

:D :D

melomanu
03-10-2006, 10:05
Altra dimostrazione di intelligenza con l'attaccamento alla "patria calcistica" che mostra... altro che Pupone!!...
eh ma il Sputone è La Nazionale in carne ed ossa, colui che doveva farci stravincere il Mondiale :O

FA.Picard
03-10-2006, 10:08
e ci è riuscito giocando per un'altra squadra :asd:

L'ha fatto per farsi acquistare dall'inter a suon di miGLiardi :O

VIPER
03-10-2006, 10:21
Bonjour a tout le monde ! :)

PRIMO !!! :winner:

BBBuongiorno Moggi che non siete altro.... :D

Ieri sera Moggi su Rete4... qualcuno mi sa dire che ha detto "di nuovo"?.... :mbe:

L'unica cosa che ho letto, è che ha parlato del software da qualche centinaio di euro (Voice-Change) che campiona la voce via telefono e viene riutilizzata per far dire quello che si vuole. :rolleyes:

Inoltre che vuole difendere sia al Tar che al Tas se stesso e sopratutto, la Ggggiuventusss :cool:

jimmywarsall
03-10-2006, 10:24
eh ma il Sputone è La Nazionale in carne ed ossa, colui che doveva farci stravincere il Mondiale :O
Invece il Pupone gioca in nazionale "quando ha voglia"... ma non solo adesso, anche prima se vi ricordate.

Durante le qualificazioni se si doveva giocare in casa con una squadra decente FORSE c'era... se si doveva andare in trasferta in Azerbaijan lui aveva la bua.... e ci pensava Alex a farci vincere...

Poi il Pupone batte un rigorino e diventa l'eroe del mondiale... mah !!

Io scelgo Del Piero tutta la vita (la carriera parla per lui).

melomanu
03-10-2006, 10:26
Invece il Pupone gioca in nazionale "quando ha voglia"... ma non solo adesso, anche prima se vi ricordate.

Durante le qualificazioni se si doveva giocare in casa con una squadra decente FORSE c'era... se si doveva andare in trasferta in Azerbaijan lui aveva la bua.... e ci pensava Alex a farci vincere...

Poi il Pupone batte un rigorino e diventa l'eroe del mondiale... mah !!

sono sicuro che a breve verrai segnalato dai super intenditori di calcio per questa bestemmia :O

jimmywarsall
03-10-2006, 10:27
Bonjour a tout le monde ! :)

L'unica cosa che ho letto, è che ha parlato del software da qualche centinaio di euro (Voice-Change) che campiona la voce via telefono e viene riutilizzata per far dire quello che si vuole. :rolleyes:

Inoltre che vuole difendere sia al Tar che al Tas se stesso e sopratutto, la Ggggiuventusss :cool:
Forse dicendo che gli hanno falsificato la voce esagera...

Comunque gli credo quando dice che faceva tutto per il bene della Juventus... alla squadra che aveva creato ci teneva davvero... poi che abbia fatto porcherie è un dato di fatto, ma è anche vero alla luce degli ultimi fatti che lo faceva in una sorta di lotta di potere con Inter-Moratti-Tronchetti-Telecom-Giornali e Milan-Gallian-Pres.diLega-Televisione-DirittiTV....

alex10
03-10-2006, 10:29

:ave: :ave:

jimmywarsall
03-10-2006, 10:30
sono sicuro che a breve verrai segnalato dai super intenditori di calcio per questa bestemmia :O
:mbe: questa è la mia opinione e nessuno me la toglierà mai: "Del Piero vale 10 volte Totti"...

Devo per caso postare il palmares e la carriera di tutti e due per fare un raffronto?... D'altronde sono giocatori contemporanei e quasi coetanei (Totti un paio di anni in meno) e il confronto si può fare. :read:

melomanu
03-10-2006, 10:32
:mbe: questa è la mia opinione e nessuno me la toglierà mai: "Del Piero vale 10 volte Totti"...

Devo per caso postare il palmares e la carriera di tutti e due per fare un raffronto?... D'altronde sono giocatori contemporanei e quasi coetanei (Totti un paio di anni in meno) e il confronto si può fare. :read:
guarda per me Del Piero non è neanche da inserirlo in certe discussioni ;)
ma stai tranquillo che c'è cmq chi dirà sempre " Totti di quà, Totti di la " ;)
e stai doppiamente sicuro che diranno " eh ma anche Maradona ha vinto meno di Del Piero, eppure " :O

VIPER
03-10-2006, 10:41
Forse dicendo che gli hanno falsificato la voce esagera...

Comunque gli credo quando dice che faceva tutto per il bene della Juventus... alla squadra che aveva creato ci teneva davvero... poi che abbia fatto porcherie è un dato di fatto, ma è anche vero alla luce degli ultimi fatti che lo faceva in una sorta di lotta di potere con Inter-Moratti-Tronchetti-Telecom-Giornali e Milan-Gallian-Pres.diLega-Televisione-DirittiTV....

Bè, io ste grandi porcherie non le ho viste ne "sentite"...aspetto sempre che qualcuno pubblichi delle prove :read:

Se sono le stronzate (passatemi il termine :) )che hanno pubblicato i vari Giornali di Partito, allora se intercettano i dirigenti delle aziende italiane, rischiano la chiusura il 90 % delle aziende in italia...maaaa dddaaaaaaiiiiii :D

jimmywarsall
03-10-2006, 10:47
Del Piero (http://it.wikipedia.org/wiki/Alessandro_Del_Piero)

Totti (http://it.wikipedia.org/wiki/Francesco_Totti)

:read: :read: :read:

melomanu
03-10-2006, 10:53

si ma, torno a ripetere, che per me non è neanche da discuterla la cosa ;)
il problema è per chi, come spesso accade sui giornali, continua ad enfatizzare un giocatore che, cosa ampiamente dimostrata anche recentemente, negli appuntamenti importanti si scioglie come neve al sole ;)

ad ogni modo, leggendo su wiki, alex potrebbe benissimo raggiungere anche riva in testa ai cannonieri in nazionale ( gli mancano 7 gol )..
è difficile come cosa, perchè in nazionale ha meno spazio che nella juve, ma penso ( spero ) possa farcela

shipp
03-10-2006, 10:56
Durante i mondiali mi sono sentito dire, per difendere l'impresentabile totti
che era fondamentale il suo apporto, perché stava FACENDO GRUPPO! :rotfl:

Per quanto riguarda il rigore calciato contro l'Australia
(tirato benissimo e vai di salvatoredellapatria!) e l'azione che l'ha procurato
il genio di cui sopra, mi ha detto che era stato totti a lanciare Grosso... :confused:
e che quindi era stato merito del pupone se ci avevano assegnato il rigore! :O

Non importava nulla che l'attuale campione d'Italia, si fosse S-C-O-P-A-T-O a suon di dribbling
al novantanovesimo, due o tre canguri per poi stramazzare al suolo ubriaco (di se stesso e di fatica)...
ma tant'è/era/sarà ;)

alla faziosità non c'è limite! :oink:

fingolfin77
03-10-2006, 10:56

percke c'era anche da scomnodare l'encicloperdia... mi pare di aver letto la voce "Del Piero" anche sul Devoto Oli 2007 :D

Gianni1482
03-10-2006, 10:57
Buon dì!!! per totti:" E' considerato la punta di diamante della Nazionale Campione del Mondo (Germania 2006), nonostante le sue prestazione non siano state, anche a causa del brutto infortunio rimediato poco tempo prima, all'altezza della sua fama." :asd: :asd: :asd: :asd:

melomanu
03-10-2006, 10:58
Buon dì!!! per totti:" E' considerato la punta di diamante della Nazionale Campione del Mondo (Germania 2006), nonostante le sue prestazione non siano state, anche a causa del brutto infortunio rimediato poco tempo prima, all'altezza della sua fama." :asd: :asd: :asd: :asd:
come quelle degli ultimi 12 anni, in fondo :asd:

eh però lui è Totti ! NON OSATE ! :mad:

fingolfin77
03-10-2006, 11:02
Durante i mondiali mi sono sentito dire, per difendere l'impresentabile totti
che era fondamentale il suo apporto, perché stava FACENDO GRUPPO! :rotfl:

Per quanto riguarda il rigore calciato contro l'Australia
(tirato benissimo e vai di salvatoredellapatria!) e l'azione che l'ha procurato
il genio di cui sopra, mi ha detto che era stato totti a lanciare Grosso... :confused:
e che quindi era stato merito del pupone se ci avevano assegnato il rigore! :O

Non importava nulla che l'attuale campione d'Italia, si fosse S-C-O-P-A-T-O a suon di dribbling
al novantanovesimo, due o tre canguri per poi stramazzare al suolo ubriaco (di se stesso e di fatica)...
ma tant'è/era/sarà ;)

alla faziosità non c'è limite! :oink:

beh... questo è quello a cui siamo abituati quando i giornalisti parlano di Totti.
...ma se Totti avesse fatto quel goal (comunque utile solo pre un punteggio più rotondo) che Del Piero ha fatto contro la Germania...???
...secondo me sarebbe stato la copertina di qualsiasi dvd, servizio, articolo etc. relativo alla nostra vittoria mondiale...
ma ha segnato Del Piero, quindi nulla... si segna sugli almanacchi e basta, ma prima o poi la gli almanacchi e soprattutto la Storia parlano.

melomanu
03-10-2006, 11:05
http://www.1101.com/francorossi/IMAGES/060221-del-piero.jpg

Vale più di mille parole :sborone:

davide66
03-10-2006, 11:06

.

jimmywarsall
03-10-2006, 11:11

Vale più di mille parole :sborone:
:ave:

Jollyroger87
03-10-2006, 11:12
Buongiorno a tutti!

Appena tornato dall'ospedale per sospetta appendicite o colica renale :muro: :muro: :muro:

Che merda di notte :muro: :muro: :muro:

melomanu
03-10-2006, 11:13
Buongiorno a tutti!

Appena tornato dall'ospedale per sospetta appendicite o colica renale :muro: :muro: :muro:

eh cazz vai cercando :O fumi come bob marley, bevi come una spugna.. ovvio che ti venissero certe cose :O

Jollyroger87
noi si scarica la demo

Scaricata la demo ieri sera, ora ne approfitto per provarla. ;)

Jollyroger87
eh cazz vai cercando :O fumi come bob marley, bevi come un clochard.. ovvio che ti venissero certe cose :O

In realtà nè fumo, nè bevo. :muro:

melomanu
03-10-2006, 11:15
In realtà nè fumo, nè bevo. :muro:
si si, certo.. tranquillo.. anche io al prete ho detto durante la confessione, di non aver mai commesso atti impuri :O

jimmywarsall
03-10-2006, 11:19
Buongiorno a tutti!

:eekk:

la colica renale è una delle cose più dolorose esistenti al mondo... :nera:

Anch'io andai 16 anni fa al pronto soccorso e mi diagnosticarono una sospetta appendicite... non mi ricoverarono perchè non c'era posto e non era grave... tornai a casa a e dopo 2 giorni di dieta mi passò tutto... ho ancora la mia appendicite... :mbe:

Jollyroger87
03-10-2006, 11:20
si si, certo.. tranquillo.. anche io al prete ho detto durante la confessione, di non aver mai commesso atti impuri :O

Sto parlando sul serio :muro:

Mi auguro solo che non mi torni piu' un dolore simile, altrimenti crepo la prossima volta :muro:

Spero che l'anti - dolorifico, faccia il suo dovere ancora per un po'...

melomanu
03-10-2006, 11:21

Mi auguro solo che non mi torni piu' un dolore simile, altrimenti crepo la prossima volta :muro:

ma ti sei fatto fare una puntura di plasil per gli spasmi, così si calmano i dolori delle contrazioni addominali?

AtuttaBIRRA!
03-10-2006, 11:21
mi spiace jollyno :friend:

Jollyroger87
03-10-2006, 11:24

la colica renale è una delle cose più dolorose esistenti al mondo... :nera:

Anch'io andai 16 anni fa al pronto soccorso e mi diagnosticarono una sospetta appendicite... non mi ricoverarono perchè non c'era posto e non era grave... tornai a casa a e dopo 2 giorni di dieta mi passò tutto... ho ancora la mia appendicite... :mbe:

Praticamente è la cosa che è successa a me tra ieri e oggi.

Ieri pomeriggio ho iniziato ad avere dolori alla pancia. Certo, all'inizio pensavo mi passasse dopo un po', poi ha iniziato ad aumentare il dolore :muro: Sta di fatto che alle 23:00 son andato a letto perchè non ce la facevo piu'.

Verso le 5:30 mi sveglio, dolore doppio rispetto a ieri :muro: Cerco di alzarmi e non ci riesco, son costretto a stare piegato per terra, perchè dritto mi faceva un male cane :muro:

Ho passato poi 5 ore in ospedale, esami del sangue e minchie varie.... ringrazio l'infermiera che mi ha dato l'anti dolorifico bomba ( Morfina? ), dopo 2 ore il dolore era passato.....

VIPER
03-10-2006, 11:25
Piccolo...curessss !

Anche il mio pancino va in subbuglio dopo 1L e mezzo di birrozzzaaa.

Mi chiamano "GPL" :D :D :D

Jollyroger87
03-10-2006, 11:26
mi spiace jollyno :friend:

:cincin: :cincin:

VIPER
03-10-2006, 11:27
Aria nella pancina ? :confused:

Non è che inghiotti con troppa voracità/velocità ??? :oink:

recoil
03-10-2006, 13:22
Aria nella pancina ? :confused:

Non è che inghiotti con troppa voracità/velocità ??? :oink:

capita anche a me e poi sento dei dolori a livello addominale anche se sono leggeri e sopportabili, insomma non mi serve l'antidolorifico
considerata la mia voracità è probabile che sia dovuto all'aria che mi entra nella pancia

Alien
03-10-2006, 13:28
capita anche a me e poi sento dei dolori a livello addominale anche se sono leggeri e sopportabili, insomma non mi serve l'antidolorifico

Quando inghiotti con troppa voracità???
ma che inghiotti??? :eek: :eek:

ronaldovieri
03-10-2006, 13:31
Quando inghiotti con troppa voracità???
ma che inghiotti??? :eek: :eek:

meglio non saperlo :O

jimmywarsall
03-10-2006, 13:36
meglio non saperlo :O
Malizioso.... :D

alex10
03-10-2006, 13:40
Buongiorno a tutti!

:eek:

azz ... mi spiace ;)

VIPER
03-10-2006, 14:07
fonte calciomercato.com

Christian Vieri si tutelerà attraverso la magistratura civile, penale e sportiva per eventuali comportamenti illeciti commessi ai suoi danni nell'ambito della vicenda delle intercettazioni illegali Telecom. Danilo Buongiorno, avvocato dell'attaccante ex Inter ora all'Atalanta, ha comunicato: "Per evitare la diffusione di notizie inveritiere, Vieri mi ha dato mandato di assisterlo presso le opportune sedi civili e penali per i fatti collegati alle intercettazioni illegali, nonchè avanti la giustizia sportiva per le presunte investigazioni e pedinamenti illeciti di cui sarebbe stato vittima".

Per quanto riguarda Morattopoli da Borrelli, la dichiarazione del petroliere è che si sono chiariti :confused:

ahia, sottobanco docet :rolleyes:

jimmywarsall
03-10-2006, 14:45
Povero Bobo... ha paura che la Canalis sopra quante volte l'ha tradita... :rotfl:

jimmywarsall
03-10-2006, 14:47
Del Piero: “Siete la nostra arma in più”

http://www.juventus.com/Allegati/f_Del%20Piero_%20“Siete%20la%20nostra%20arma%20in%20più”1434000ae715f1-b66d-4319-bf11-f8fcd5c5543.jpg

Alex, dopo quattro vittorie consecutive con la Juve, torni in Nazionale con il morale alle stelle…

“Sì, è un buon momento. Abbiamo centrato un filotto importante, segniamo con continuità e rischiamo pochissimo. Le cose si sono messe per il verso giusto, ma attenzione a non mollare!” La squadra gira e anche tu sei in ottima forma, anche se hai iniziato la preparazione più tardi rispetto a molti compagni.

“Sto bene, è vero. Forse non sono ancora al 100%, ma non manca molto e lo stesso discorso vale anche per gli altri che, come me, si sono uniti al gruppo dopo il ritiro. Abbiamo lavorato con grande impegno e i risultati si vedono”.

Sei ad un passo dall’ennesimo storico traguardo con la maglia della Juventus, i 200 gol, e per un pelo non l’hai raggiunto a Piacenza…
“E’ un record importante, me ne rendo conto, ma non vivo la situazione con “l’ansia” del primato. E’ un po’ come lo scorso anno, quando dovevo superare i 182 gol di Boniperti…uno cerca il gol per la vittoria, non per i record personali”

Sarebbe bello se riuscissi a segnarlo all’Olimpico, davanti al tuo pubblico.
“Beh, vorrebbe dire non segnare per altre due partite e sinceramente non è una cosa che voglio augurarmi. Preferirei segnare già a Treviso e poi festeggiare all’Olimpico, uno stadio che ci sta regalando delle grandi emozioni”.

In effetti, il nuovo stadio piace a tutti…
“E’ magnifico! Lo avevo già apprezzato lo scorso anno, quando ho partecipato con la squadra alla cerimonia di apertura delle Paralimpiadi, ma certo, giocarci è un’altra cosa. A parte la bellezza dell’impianto, mi piace l’atmosfera che si respira: credo che il pubblico si diverta di più rispetto agli altri anni, vuoi perché la visuale è migliore rispetto al Delle Alpi, vuoi perché la società sta facendo degli sforzi importanti per creare un clima di festa ad ogni partita”.

Trezeguet e Nedved, proprio dal nostro sito, hanno già invitato i tifosi ad abbonarsi…
“…E se permettete lo faccio anch’io, perché, a parte le vittorie, la cosa più bella delle partite giocate in casa finora, la nostra arma in più, è stata vedere finalmente lo stadio pieno, non posso che augurarmi che sia sempre così, per tutta la stagione”.

jimmywarsall
03-10-2006, 14:50
Legrottaglie: “Torno a disposizione”

http://www.juventus.com/Allegati/f_Legrottaglie_%20“Torno%20a%20disposizione”1448700ae715f1-b66d-4319-bf11-f8fcd5c5543.jpg

“Ho risolto i problemi fisici e penso proprio che dalla prossima partita sarò a disposizione del mister. Cercherò di farmi trovare pronto per quando deciderà di utilizzarmi”.

Legrottaglie rientra in gruppo e per Deschamps si tratta di un recupero importante, considerando che il contemporaneo forfait di Nicola e di Tudor aveva privato il tecnico di alternative tra i centrali di difesa e visto che Legrottaglie è un giocatore di sicuro affidamento che già conosce la serie cadetta: “Ho già giocato in B e conosco bene l’ambiente. Sapevamo che all’inizio avremmo potuto incontrare qualche difficoltà e che sarebbe servito un po’ di tempo per adattarci e conoscere gli avversari. Ora però stiamo andando molto bene e credo che nelle ultime partite la superiorità tecnica della squadra si sia vista. Quello che dobbiamo fare è mantenere questa mentalità, anche perché non possiamo pensare che tutto fili sempre liscio come in questo periodo; la stagione è lunga, incontreremo dei momenti difficili e allora dovremo mostrare di essere un gruppo maturo. Sono convinto però che questa squadra abbia la forza e l’umiltà per superare qualsiasi problema. Deschamps? È un ottimo tecnico, che trasmette tranquillità. Con lui si lavora bene, felici; era l’uomo giusto per ripartite dopo quanto accaduto quest’estate”.

Nicola è rientrato in bianconero con grandi motivazioni e ora che è nuovamente a disposizione scalpita: “Essere tornato qui, allenarmi in questo centro magnifico per me è bellissimo, mi sembra quasi di essere rinato. Ora spero di rifarmi e di dare alla Juventus quanto non ero riuscito a dare in passato. Nel mio primo anno qui, tutta la squadra non ha avuto una buona stagione, ma questo non deve essere un alibi; non ho reso al meglio e di questo mi prendo ogni colpa. Mi spiace non aver poi avuto la possibilità di rifarmi l’anno dopo, ma ora non voglio guardare al passato, ma solo al presente e cercare di dimostrare il mio valore”.

L’ultimo pensiero è per l’Arbitrato del CONI: “Mi auguro che prevalga il buon senso e che ci vengano tolti dei punti di penalizzazione, anche perché già solo essere in B è penalizzante per la Juve, ma anche se decideranno diversamente abbiamo la possibilità di centrare la promozione. Se guardiamo la classifica, il sesto posto è a dodici punti da noi e centrando un filotto di cinque, sei vittorie consecutive possiamo recuperare lo svantaggio”.

melomanu
03-10-2006, 14:52

http://www.juventus.com/Allegati/f_Legrottaglie_%20“Torno%20a%20disposizione”1448700ae715f1-b66d-4319-bf11-f8fcd5c5543.jpg

“Ho risolto i problemi fisici e penso proprio che dalla prossima partita sarò a disposizione del mister. Cercherò di farmi trovare pronto per quando deciderà di utilizzarmi”.

Legrottaglie rientra in gruppo e per Deschamps si tratta di un recupero importante, considerando che il contemporaneo forfait di Nicola e di Tudor aveva privato il tecnico di alternative tra i centrali di difesa e visto che Legrottaglie è un giocatore di sicuro affidamento che già conosce la serie cadetta: “Ho già giocato in B e conosco bene l’ambiente. Sapevamo che all’inizio avremmo potuto incontrare qualche difficoltà e che sarebbe servito un po’ di tempo per adattarci e conoscere gli avversari. Ora però stiamo andando molto bene e credo che nelle ultime partite la superiorità tecnica della squadra si sia vista. Quello che dobbiamo fare è mantenere questa mentalità, anche perché non possiamo pensare che tutto fili sempre liscio come in questo periodo; la stagione è lunga, incontreremo dei momenti difficili e allora dovremo mostrare di essere un gruppo maturo. Sono convinto però che questa squadra abbia la forza e l’umiltà per superare qualsiasi problema. Deschamps? È un ottimo tecnico, che trasmette tranquillità. Con lui si lavora bene, felici; era l’uomo giusto per ripartite dopo quanto accaduto quest’estate”.

Nicola è rientrato in bianconero con grandi motivazioni e ora che è nuovamente a disposizione scalpita: “Essere tornato qui, allenarmi in questo centro magnifico per me è bellissimo, mi sembra quasi di essere rinato. Ora spero di rifarmi e di dare alla Juventus quanto non ero riuscito a dare in passato. Nel mio primo anno qui, tutta la squadra non ha avuto una buona stagione, ma questo non deve essere un alibi; non ho reso al meglio e di questo mi prendo ogni colpa. Mi spiace non aver poi avuto la possibilità di rifarmi l’anno dopo, ma ora non voglio guardare al passato, ma solo al presente e cercare di dimostrare il mio valore”.

L’ultimo pensiero è per l’Arbitrato del CONI: “Mi auguro che prevalga il buon senso e che ci vengano tolti dei punti di penalizzazione, anche perché già solo essere in B è penalizzante per la Juve, ma anche se decideranno diversamente abbiamo la possibilità di centrare la promozione. Se guardiamo la classifica, il sesto posto è a dodici punti da noi e centrando un filotto di cinque, sei vittorie consecutive possiamo recuperare lo svantaggio”.
SEGNALATO ! :mad:

jimmywarsall
03-10-2006, 14:58
Legrottaglie!?!... :rotfl: :rotfl: :rotfl:

VIPER
03-10-2006, 15:00
E fortuna che viviamo in democrazia :(

Fonte: www.quotidiano.net

IRRUZIONE AD ANTENNA 3

Gli ultrà interisti: 'Basta Moggi in tv'
Annullato il contratto con Lucianone
Un centinaio di tifosi nerazzurri ha circondato l'emittente con urla, spintoni e striscioni d'insulti anche se l'ex Dg della Juve non c'era. Ospiti e conduttori barricati in studio fino a che la polizia ha scortato i facinorosi fino all'autostrada

Castellanza (Varese), 3 ottobre 2006 - Ieri sera un centinaio di ultrà interisti ha assediato la sede di Antenna 3, a Castellanza, per chiedere che Luciano Moggi non partecipi più alla trasmissione "Lunedì di rigore", in onda dall'inizio del campionato sull'emittente lombarda e ritrasmessa in tutta Italia da una catena di televisioni locali.

Soltanto l'intervento della Polizia e dei Carabinieri ha riportato la calma dopo alcuni momenti di altissima tensione, scanditi da urla, minacce, spintoni e striscioni d'insulti. Tanto più che Moggi non era presente a Castellanza.In seguito ad una variazione di palinsesto, infatti, l'ex direttore generale della Juve aveva rinviato a questa sera il suo intervento sugli schermi di Antenna 3.
Il che non ha impedito agli ultrà nerazzurri di minacciare un'irruzione negli studi, sventata grazie alla decisione di affrontare i contestatori presa da Fabio Ravezzani, conduttore di "Lunedì di rigore", direttore dei programmi sportivi di Antenna 3 e Telelombardia.
L'incontro è stato concitato. Ravezzani ha ribattuto punto su punto ai suoi interlocutori, ma la situazione ha rischiato di degenerare. Gli opinionisti della trasmissione sono stati costretti a rimanere dentro gli studi sino a quando le forze dell'ordine non li hanno scortati al casello autostradale di Busto Arsizio.
Gli ospiti del programma erano Maurizio Zamparini, presidente del Palermo; Mario Ielpo, avvocato, ex portiere del Milan; Domenico Marocchino, ex giocatore della Juve; i giornalisti Gino Bacci; Maurizio Chirico; Elio Corno e Tiziano Crudeli.
Stamane, dopo una serie di incontri fra Ravezzani, l'editore di Antenna 3 e Telelombardia, Sandro Parenzo e l'amministratore delegato Raffaele Besso, l'emittente ha deciso di cancellare l'intervento di Moggi, in programma questa sera e tutti altri previsti dal contratto per l'intero arco del campionato.
Durissimo il commento di Ravezzani: "E' una scelta che siamo costretti a fare a malincuore, ma dobbiamo agire in questo modo per salvaguardare l'incolumità degli opinionisti e degli ospiti delle nostre trasmissioni. Non possiamo rischiare di essere minacciati ogni volta che andiamo in onda, ci sia o non ci sia Moggi in studio. Nella mia carriera ho vissuto altri episodi del genere, ho ricevuto intimidazioni di varia natura, mai però di questa gravità. Credo che gli organismi rappresentativi della stampa sportiva e l'Ordine dei Giornalisti non possano più fare finta di nulla di fronte a un episodio di portata allucinante".

Preferisco evitare commenti s eno mi bannano... :O

shipp
03-10-2006, 15:01
Troppi soldi danno alla testa!

Z E B B B B R O N E ! (http://www.calciomercato.com/index.php?c=all&a=18722)

ma dove le pescano queste notizie?? :)

MichellePayne
03-10-2006, 15:04

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :muro: :muro: :muro:

MichellePayne
03-10-2006, 15:05

VOGLIO PURE IO UNA ZEBBBRONA.. :cry: ..ANZI NO...VOGLIO "TROPPI SOLDI"! :O

kureal
03-10-2006, 15:06
Giornoooooo :D :sofico:

Gianni1482
03-10-2006, 15:06
:asd: :asd:

kureal
03-10-2006, 15:07
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :muro: :muro: :muro:
Ciauuuuuuuuu :vicini:
Pensa a Legro l'ho visto poco tempo fa! :D
Sempre W Juveeeeeeeeeee :sofico:

Gianni1482
03-10-2006, 15:08
come quelle degli ultimi 12 anni, in fondo :asd:

eh però lui è Totti ! NON OSATE ! :mad:
si infatti se ne sono accorti anche quelli della enciclopedia :D

shipp
03-10-2006, 15:08
VOGLIO PURE IO UNA ZEBBBRONA.. :cry: ..ANZI NO...VOGLIO "TROPPI SOLDI"! :O

se ci riesci... poi fammi un fischio :)

Gianni1482
03-10-2006, 15:09

mi spiace !!! cerca di non lasciarci mi sa ke ronaldpippa ti ha gufato troppo :cool:

Gianni1482
03-10-2006, 15:14
Intanto un :vicini: a mon amour :D

jimmywarsall
03-10-2006, 15:14

Gliel'ha regalata "per non farla sentire troppo sola"???... cos'è? Una zebra maschio allora... :oink: :rotfl:

Strani gusti la moglie di Van der Meyde... :sbonk:

melomanu
03-10-2006, 15:46
Non nominate Legrottaglie e Zebinà che vi segnalo tuttiiiii :mad: :mad:

tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :nera: :nera:

recoil
03-10-2006, 15:55
Gliel'ha regalata "per non farla sentire troppo sola"???... cos'è? Una zebra maschio allora... :oink: :rotfl:

il buon Van der Meyde dopo aver sperimentato nel periodo itnerista le dimensioni falliche delle zebre di Torino ha pensato che per soddisfare la moglie sola e depressa non c'era niente di meglio che un bel zebrone :O

VIPER
03-10-2006, 16:01
Scusate, ma non ho capito bene di cosa stiamo parlando. :O

Zebinà o Legrottaglie ???

alex10
03-10-2006, 16:02

:sbonk:

Buona serata a tutti ... vado a casa a farmi un brodino e vado a letto ..... c'ho la febbre ..... :sob: :sob:

melomanu
03-10-2006, 16:02

:incazzed: :incazzed:

jimmywarsall
03-10-2006, 16:03
il buon Van der Meyde dopo aver sperimentato nel periodo itnerista le dimensioni falliche delle zebre di Torino ha pensato che per soddisfare la moglie sola e depressa non c'era niente di meglio che un bel zebrone :O
In effetti dalle Zebrone qualche volta la preso nel.... biiiiip

Arrarrarrarra... incredibile amisci! :rotfl:

melomanu
03-10-2006, 16:03
va che vi segnalo veramente :mad:

tanto al massimo poi arriva il cerbero :sofico:

jimmywarsall
03-10-2006, 16:04

Zebinaglie.... :sbonk:

EDIT: avete presente che mostro potrebbe nascere con un tale incrocio???? (ah già... sono entrambi maschi... non è possibile... menomale....)

shipp
03-10-2006, 16:13

troppo avanti le olandesi :D :oink:

VIPER
03-10-2006, 16:20
Zebinaglie.... :sbonk:

EDIT: avete presente che mostro potrebbe nascere con un tale incrocio???? (ah già... sono entrambi maschi... non è possibile... menomale....)

La Zebinaglione, è una malattia ad alto rischio di contagio e di precoce invecchiamento delle cellule del cervello.
Qui sotto, potete notare una cavia a basso qi prima e dopo 90 minuti di Zebinaglione...

http://www.bastardidentro.it/misc/bastardidentro/data/images/img_9f774b8fabbf6435f36d3c73cfdf1f471154013638.jpg

Ciauuuzzzzz

Se vedemo domani, sempre che i tifosi interisti non blocchino anche le tangenziali :oink:

Capirossi
03-10-2006, 16:21
va che vi segnalo veramente :mad:

tanto al massimo poi arriva il cerbero :sofico:
C'è la faremo a retrocedere in serie c ? :O

Gianni1482
03-10-2006, 16:22
Dillo a Moratti :p

Gianni1482
03-10-2006, 16:23
Zitto altrimenti ti faccio tassare per le troppe emissioni :p

Capirossi
03-10-2006, 16:23
Dillo a Moratti :p
Non si abbassa a rispondere al telefono . :boh: :D

Capirossi
03-10-2006, 16:24
Zitto altrimenti ti faccio tassare per le troppe emissioni :p
:cry:
Lollone . :fagiano:

melomanu
03-10-2006, 16:24
ti prego dimmi che lo hai fatto apposta :nonsifa:

Capirossi
03-10-2006, 16:26
ti prego dimmi che lo hai fatto apposta :nonsifa:
Ovvio , altrimenti scanio mi tassa perchè ho speso energie a studiare la grammatica italiana . :eekk:

melomanu
03-10-2006, 16:27
Ovvio , altrimenti scanio mi tassa perchè ho speso energie a studiare la grammatica italiana . :eekk:

pensavo fossi stato contagiato da qualche piangina :asd:

Capirossi
03-10-2006, 16:28

pensavo fossi stato contagiato da qualche piangina :asd:
Ho fatto il vaccino . :O

fingolfin77
03-10-2006, 16:46

sono i CAMPIONI che ci servono per tornare a riaprire il ciclo!

melomanu
03-10-2006, 16:48
http://thethao.vietnamnet.vn/dataimages/original/images772504_Scolgio.jpg

Ciao Franco, non ti dimentichiamo.

scusate per l'OT. Ma volevo cmq salutarlo.

jimmywarsall
03-10-2006, 16:50
Cia a tuc... ci si becca... :ops:

MichellePayne
03-10-2006, 16:52
Intanto un :vicini: a mon amour :D

;) :D

fingolfin77
03-10-2006, 16:58
ciao. io vado a casa.

recoil
03-10-2006, 17:06
è l'anniversario della scomparsa di Scoglio?
ricordo ancora lo sciacallaggio mediatico sulla vicenda... :rolleyes:

melomanu
03-10-2006, 17:09
è l'anniversario della scomparsa di Scoglio?
ricordo ancora lo sciacallaggio mediatico sulla vicenda... :rolleyes:
si. e mi permetto di dire che schifo di comportamento hanno avuto i media nel raccontarne la vicenda...
certe volte mi chiedo cosa non farebbe un giornalista pur di avere notorietà

Capirossi
03-10-2006, 17:14
si. e mi permetto di dire che schifo di comportamento hanno avuto i media nel raccontarne la vicenda...
certe volte mi chiedo cosa non farebbe un giornalista pur di avere notorietà
è il suo lavoro :boh:

melomanu
03-10-2006, 17:17
è il suo lavoro :boh:
si vabbè ok che sia il suo lavoro... ma voglio dire.. certi cazzi non fanno parte dello spettacolo..
sinceramente ( come disse anche Fede al tg4 ) cosa ci può interessare di quante volte declina il capo in avanti o in dietro un uomo colpito da un infarto ? è per farti un esempio di quante cose inutili vengon descritte in certi servizi, che in fondo, raccontano un dramma e verso il quale bisognerebbe avere un pò di accortezza..
secondo me certe cose esulano dal diritto di cronaca..

beppecomo
03-10-2006, 17:42
che ciclo? quello M......uale? :D :D :D :D si scherza naturalmente :O

Lunga vita e prosperita' :O

melomanu
03-10-2006, 17:46
che ciclo? quello M......uale? :D :D :D :D si scherza naturalmente :O

Quello del libero ladrocinio :O

Lunga vita e prosperita' :O
Segnalato : si dice Pilu e Prosperità :O

beppecomo
03-10-2006, 17:48
ho letto alcune dichiarazioni di buffon.....nel nostro clan ( quello dei perdazzurri tanto per intenderci...) c'e chi dice che a gennaio viene ceduto al moratti team.... :O

Capirossi
03-10-2006, 17:51
ho letto alcune dichiarazioni di buffon.....nel nostro clan ( quello dei perdazzurri tanto per intenderci...) c'e chi dice che a gennaio viene ceduto al moratti team.... :O
Segnalato . :O
Bugiardo . :fagiano:

Jollyroger87
03-10-2006, 17:58

Tutti giocatori della Juve prendete alla fine :O

melomanu
03-10-2006, 18:00
mettetevi d'accordo almeno fra di voi: non potete dire ( alcuni ) che non volete più gobbi per vincere, e poi ne sognate l'acquisto :O

beppecomo
03-10-2006, 18:03
mettetevi d'accordo almeno fra di voi: non potete dire ( alcuni ) che non volete più gobbi per vincere, e poi ne sognate l'acquisto :O
e' come in politica...all'interno di uno stesso partito esistono le " correnti di pensiero " :O

Gianni1482
03-10-2006, 19:26
:asd: :asd:

Gianni1482
03-10-2006, 19:27
;) :D
:D

Gianni1482
03-10-2006, 19:28
:tie: :tie:

ronaldovieri
03-10-2006, 20:20
per noi solo il meglio non ci son cazzi :O :O

melomanu
03-10-2006, 20:29
cazzo giusto fratello :O
solo così si spiegano le vostre decennali vittorie, cribbio :O

melomanu
03-10-2006, 20:30
E' morto Mauro Belli :cry: :cry: :cry: :cry:

ronaldovieri
03-10-2006, 20:33
E' morto Mauro Belli :cry: :cry: :cry: :cry:

:cry: :cry: :cry: :cry:

melomanu
03-10-2006, 20:35
:cry: :cry: :cry: :cry:
stiamo vicini vicini :friend:

ronaldovieri
03-10-2006, 20:37
stiamo vicini vicini :friend:

sto telefilm ha il potere di farmi scendere qualche lacrima incredibile :cry:

e pensare che prendevo per il culo mamma quando piangeva per qualche film :D

melomanu
03-10-2006, 20:38

anche io

bbbubuuaaaaaaa :cry: :cry: :cry:

melomanu
03-10-2006, 20:46
vabbò mi vedo la puntata...a domani ragazzi... ci si becca

:( :( :(

Gianni1482
03-10-2006, 20:56
Come Ibracicciovic? :asd: :asd:

Gianni1482
03-10-2006, 20:57

LADRI E PIAGNONI :O :mad:

ronaldovieri
03-10-2006, 21:01
LADRI E PIAGNONI :O :mad:

:cry: :cry:

Gianni1482
03-10-2006, 21:07
:cry: :cry:
:mbe: :banned: :D

beppecomo
04-10-2006, 05:39
Buongiorno amici a strisce bianco - nere..... vediamo in che serie ci mettono stamattina....A? B? radiazione......?Se fosse per tuttospork , dovremmo ripartire dal CSI :D

recoil
04-10-2006, 08:15
al posto di piangere per un telefilm versate lacrime amare per la nostra squadra che a fine anno retrocederà con estremo vituperio in serie C :O

alex10
04-10-2006, 08:21
Buongiorno clan ... come ogni buon Juventino sono in ufficio imbottito di farmaci .....

PS: ma che telefilm è che dà stò pianginamento :confused: :confused:

recoil
04-10-2006, 08:34
Buongiorno clan ... come ogni buon Juventino sono in ufficio imbottito di farmaci .....

hai preso anche le flebo? guarda che quelle non devono mancare MAI :)

PS: ma che telefilm è che dà stò pianginamento :confused: :confused:

vedendo insaldopieri piangere pensavo si trattasse dell'ennesimo dvd sulle rimonte dell'Inter ma visto che si vedono frignare anche dei gobbi devo supporre che sia qualcosa di extracalcistico :boh:

VIPER
04-10-2006, 08:39
BimBumBamsong a tutti... :)

badedas
04-10-2006, 08:39
hai preso anche le flebo?
Volevi dire le flebo?

alex10
04-10-2006, 08:41
hai preso anche le flebo? guarda che quelle non devono mancare MAI :)

Al momento mi stò imbottendo di pillole ...... ma devono avere qualche effetto collaterale ..... ho visto l?inter con lo scudetto sulle maglie ..... :D :D

vedendo insaldopieri piangere pensavo si trattasse dell'ennesimo dvd sulle rimonte dell'Inter ma visto che si vedono frignare anche dei gobbi devo supporre che sia qualcosa di extracalcistico :boh:

Ahh boh ... ieri sera ho visto uno dei film più tamarri degli ultimi tempi "Stealth - arma suprema" ..... interessante solo per Jessica Biel

http://cgi.zdnet.de/teleschau/i/200611/200611_165807_3_024.jpg

con quella tutina mi ha fatto passare il mal di testa ma è aumentata la febbre :oink: :oink:

shipp
04-10-2006, 08:57
fleBbBo! :O

poi detto da uno che c'è stato ben due volte (illecito e demeriti sportivi...) :asd:

Buongiorno! :D

shipp
04-10-2006, 08:59
Jessica Biel

http://cgi.zdnet.de/teleschau/i/200611/200611_165807_3_024.jpg

si si :oink:

fingolfin77
04-10-2006, 09:13
non male, bella patata! :D

melomanu
04-10-2006, 09:20
Buongiorno ragazzi.
Oggi mi sento uno schifo. Come se avessi smarrito il sorriso.
Avete presente quei periodi che tutto ti va storto.. che una volta pagato il tuo dazio con la sfortuna, speri che finalmente possa girare tutto come vuoi.... che finalmente la quotidianità non voglia più chiederti nulla, e invece ti ritrvo sempre con un vuoto nel cuore...
Sono triste :(

alex10
04-10-2006, 09:33
Buongiorno ragazzi.
Avete presente quei periodi che tutto ti va storto.. che una volta pagato il tuo dazio con la sfortuna, speri che finalmente possa girare tutto come vuoi.... che finalmente la quotidianità non voglia più chiederti nulla, e invece ti ritrvo sempre con un vuoto nel cuore...

:friend: fratello sù dai non abbatterti .....

Hyperion
04-10-2006, 09:35

Coraggio, dopotutto domani potrà essere anche peggiore.

Ciao!!

melomanu
04-10-2006, 09:37
purtroppo lo.. domani sarà anche peggio..e così il giorno dopo..
per questo son triste :(

shipp
04-10-2006, 09:41
Buongiorno ragazzi.

:friend:

mi spiace, anche per me è un periodo denso di problemi... :(

ciao! ;)

ps. spero per te che sia veramente dove dici, perché se fosse più in basso,
qua dentro potresti trovare,non richiesto, chi ti tappi "quel" vuoto... :D

coraggio! :)

melomanu
04-10-2006, 09:50
raga vi saluto.. mi metto a suonare un pò la chitarra...

buona giornata a tutti..

Hyperion
04-10-2006, 09:52
purtroppo lo.. domani sarà anche peggio..e così il giorno dopo..
per questo son triste :(

Cambia prospettiva!

Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. (cit.)

Ciao!!

fingolfin77
04-10-2006, 10:02
Su con la vitaaaa!!!!! :D

http://img245.imageshack.us/img245/305/elenasantarelli5xs2.th.jpg (http://img245.imageshack.us/my.php?image=elenasantarelli5xs2.jpg)

Kris.K
04-10-2006, 10:04

http://img245.imageshack.us/img245/305/elenasantarelli5xs2.th.jpg (http://img245.imageshack.us/my.php?image=elenasantarelli5xs2.jpg)

Questo però lo tira su sotto la vita :D

fingolfin77
04-10-2006, 10:07
Questo però lo tira su sotto la vita :D

beh... è queto che ti tira su il morale!!!

alex10
04-10-2006, 10:14

Ma sono di plastica ..... :O

Kris.K
04-10-2006, 10:17
Oggi è il compleanno di Camoranesi.
Auguri Mauro German per il 5° compleanno festeggiato a Torino, chissà in quale lido andrai a festeggiare il 6°.
Poi compie gli anni una bandiera come Antonello Cuccureddu, 12 anni di militanza in Bianconero :ave:

alex10
04-10-2006, 10:17
Come evidenzia la cazzetta in home page ... piccoli naufraghi crescono

(notare l'indirizzo dell'immagine "Sport_Vari" :D :D

http://www.gazzetta.it/gallery/Sport_Vari/2006/10_Ottobre/cal_tommasi/1/01.jpg

fab77
04-10-2006, 10:21
Ma sono di plastica ..... :O
buttale via!!! :oink: :oink:

alex10
04-10-2006, 10:24
Attenzione segue :spam: