View Full Version : Juventus Clan HWU - 2006/2007 - A tutta B! (e ignominia fu...)
AtuttaBIRRA!
06-04-2007, 07:30
Sono definitivamente un coglione, oltre che sfigato.
Ho appena controllato i prezzi delle ram. 4 mesi fa per le Geil 2 GB PC6400 Cas 4 pagai 270 €. Ho controllato ora l'attuale prezzo: 140€ :rolleyes: :rolleyes:
Qualcuno mi porti alla garrota :rolleyes:
furbacchione, prima di natale salgono sempre...semmai devi comprarle adesso e rivenderle a novembre :D
melomanu
06-04-2007, 08:09
Ma quindi printb e' un comando nato per il C, mentre cout e' appositamente stato creato per il C++???
Entrambi i comandi mi funzionano su Dev-C++, quindi no problem...
:)
beh ovvio. perchè antani, posterdato per due ma anche in tre, funziona come se fosse antani. ovviamente bisogna analizzare la supercazzola, che potrebbe anche andare in conflitto con la tarapia tapioco, perchè secondo l'art.12 lo scappellamento a destra influisce come fosse vicesindaco,capisci?
melomanu
06-04-2007, 08:10
dimenticavo, buongiorno :O
melomanu
06-04-2007, 08:21
http://212.239.39.34/newsmem/tuttosport/prima/prima.jpg
toni :muro: :muro:
cmq VAI MUTU !!! :yeah: :ave:
http://212.239.39.34/newsmem/corsport/prima/prima.jpg
PUMA :ave: :ave:
beh ovvio. perchè antani, posterdato per due ma anche in tre, funziona come se fosse antani. ovviamente bisogna analizzare la supercazzola, che potrebbe anche andare in conflitto con la tarapia tapioco, perchè secondo l'art.12 lo scappellamento a destra influisce come fosse vicesindaco,capisci?
Mi pare chiarissimo ..... ;)
Buongiorno clan ..... :D :D
melomanu
06-04-2007, 08:25
Mi pare chiarissimo ..... ;)
:O
cmq a che ora gioca la juve ? alle 15:00?
cmq a che ora gioca la juve ? alle 15:00?
Alle 16.00 .... ;)
melomanu
06-04-2007, 08:44
Alle 16.00 .... ;)
ok. thx :)
prevedo ennesima ignomina mondiale :O
MichellePayne
06-04-2007, 08:58
http://www.carloneworld.it/images/Pasqua_Special/gif/pasqua126.gif
Buongiorno:)
ciao melo;)
AtuttaBIRRA!
06-04-2007, 09:01
Situazione BIG
imho al momento siamo messi così, su chi resta e chi no
Buffon più si che no
Camo più no che si (e ne sono felice)
Treze NO sicuro (e qui mi dispiace)
Alex e Neved SI sicuro
Onestamente puntare su forte su Toni significa cercare la sicurezza di avere un attaccante prolifico da subito. Prendere un Klose non ti da garanzia di gol a grappoli anche in Italia, prendere Toni vuol dire 15-20 gol e non sentire la mancanza di Trezegol.
Tutto sommato a me la cosa non fa schifo, dopotutto è Italiano, è forte, è un campione del mondo e non ha mai giocato la champions, un vero peccato.
Buffon
Grygera
?
?
Chiellini
Salihamidzic (che per inciso ultimamnte sta giocando alla grande)
?
?
Nedved
Del Piero
Toni
Mirante
Zebina ( :muro:)
Kovac
Boumsong (tanto non lo cedono)
Balzaretti
Marchionni
Zanetti
Paro
?
Palladino
Bojinov ( :sperem: )
restano da definire i ? (Barzagli? Frings? ... ) ma a me non sembra malaccio. certo qualcuno di quelli che ho messo in panca potrebbe essere titolare nel caso il mercato non offra niente di meglio (leggasi come: se gli obiettivi più ghiotti ce li soffiano perchè, come ha detto Secco, se devo prendere uno straniero deve farmi fare il salto di qualità, altrimenti meglio lanciare un nostro giovane)
melomanu
06-04-2007, 09:10
ieri leggevo un articolo sui maggiori movimenti di mercato per il prox anno.
si dava al 90% gigi al milan e, leggendo le motivazioni scritte, non è che sia poi così impossibile la cosa.
per come la vedo io, stando agli acquisti attuali e quelli possibili in previsione, vedo gigi lontano dalla juve.
anche se venisse toni ( ma non ci scommetterei neanche un centesimo che arrivi ) non basterebbe a far vedere a gigi la juve come subito competitiva.
non escluderei il ritorno di emerson.
insomma, ci sono molti punti interrogativi e poche certezze purtroppo.
Hyperion
06-04-2007, 09:15
Come ho già avuto modo di dire, nedved e del piero titolari -inamovibili- sono per me un malus non indifferente (solo per un discorso di età, e di corsa, non per altro); tra l'altro, vedo pure molto problematica la gestione del turn over di nedved (che non esitava a mandare a quel paese un sergente di ferro come capello per le sostituzioni, figurarsi stare in panca...).
Inoltre, mancano i 4 pezzi più importanti di una squadra di calcio -i centrali di difesa e di centrocampo-, che sono quelli che fanno la differenza tra una squadra mediocre da una competitiva.
Staremo a vedere.
Per il discorso toni <> trezeguet, beh, io lascerei partire il francese, ha già dato fin troppo alla nostra causa, se vuole giocare la CL, che la giochi; l'importante è che ci diano un sacco di soldi (io ne pretenderei un sacco).
Idem camoranesi: il suo anno di purgatorio lo ha fatto, se vuole andare via, io lo lascerei andare.
Poi c'è da sfoltire la rosa, ci sono troppi bubboni a cui non farei giocare nemmeno una amichevole ad agosto (bunsò e zalayeta).
Ciao!!
melomanu
06-04-2007, 09:24
per me, terrei:
Buffon
Birindelli
Chiellini
Piccolo
Balzaretti
Nedved
Marchisio
Paro
De Ceglie
Marchionni
Bojinov
Del Piero
Palladino
per la "prima squadra" a cui ovviamente andrebbero aggiunti almeno 5 innesti di caratura, andando ad occupare i posti di centrale di difesa (2) centrali di centrocampo (2) centravanti (1).
considerando che:
criscito, grygera, salivaschifavic sono ormai nostri, che frings potrebbe arrivare, ci sarebbero da comprare 1 centravanti cazzuto, un centrale di difesa supercazzola, e un centrale di centrocampo megaloman ( sto considerando i 4 di sopra fra i titolari, anche se come sapete x me non sono la scelta più goduriosa.... ).
MichellePayne
06-04-2007, 09:24
ieri leggevo un articolo sui maggiori movimenti di mercato per il prox anno.
si dava al 90% gigi al milan e, leggendo le motivazioni scritte, non è che sia poi così impossibile la cosa.
per come la vedo io, stando agli acquisti attuali e quelli possibili in previsione, vedo gigi lontano dalla juve.
anche se venisse toni ( ma non ci scommetterei neanche un centesimo che arrivi ) non basterebbe a far vedere a gigi la juve come subito competitiva.
non escluderei il ritorno di emerson.
insomma, ci sono molti punti interrogativi e poche certezze purtroppo.
quoto!
La situazione , che poi dipenda da una questione di voci giornalistiche e dei gossippari, non è chiara!
Insomma la squadra potrebbe essere stravolta o meno, ma non credo si possano fare delle previsioni....
è difficile dire che gigi rimanga alla juve al cento per cento,è difficile affermare,però, che passi al milan, è difficile dire "treze va via", è difficile pensare che la fiorentina lasci andare via uno come luca toni.
Poi sinceramente, per quanto mi riguarda, i miei dubbi sono rivolti anche verso la panchina,verso didì...
verso la società, ancora incerta, inesperta, instabile, e poco ,a mio parere, lungimirante....
Sarà quel che sarà, ma spero solo, con tutto il cuore (naturalmente BIANCONERO) che qualcuno torni ad interessarsi seriamente, anzi SERIAMENTISSIMAMENTE, della juventus, della Signora, così come se ne interessava l'avvocato!
melomanu
06-04-2007, 09:27
purtroppo i tempi dell'Avvocato sono finiti. Ci fosse stato lui, altro che serie B...
MichellePayne
06-04-2007, 09:29
purtroppo i tempi dell'Avvocato sono finiti. Ci fosse stato lui, altro che serie B...
esatto..
e naturalmente il "signor" Moggi non avrebbe avuto tutto quello spazio per espandere il suo potere e distruggere la juventus...
Imho Toni non verrebbe mai...invece sembrano ad un buon punto Frings ed Almiron (all'Empoli dovrebbero andare in prestito diversi giovani fra cui Paro)...
? Buffon (Mirante in alternativa, anche se avrei il sogno Amelia)
Grygera
? Barzagli
?
Chiellini
? Frings
? Almiron
Nedved (Salihamidzic)
Marchionni (che potrebbe giocare come elemento più avanzato di un centrocampo a rombo con Frings regista alla Pirlo)
Del Piero (Palladino)
? Bianchi (o altra punta, boh, Palladino lo vedo troppo uguale a Del Piero)
Salihamidzic ha fatto un partitone in coppa ed anche in campionato !!!
Treseghe, Camoranesi vanno via di sicuro...Buffon lo vedo molto probabile...
In panca:
Balzaretti
Kovac
Zanetti
Zebina
De Ceglie
Zalatta
Palaldino
Bojinov mi piace, ma sono convinto che vada via, anche perché nelle gerarchie è dietro anche a Palladino...
melomanu
06-04-2007, 09:38
Storari :stordita:
MichellePayne
06-04-2007, 09:38
http://www.dolceamara.altervista.org/Cards/Buona_giornata2.jpg
.....a tutti
ciao ciao:kiss:
melomanu
06-04-2007, 09:40
ciao :D
Ciao ..... http://friendsforever.foren-city.de/images/smiles/a010.gif
melomanu
06-04-2007, 09:47
Ad ogni modo, per rimanere in clima supercazzole, ecco la mia formazza per il prox anno :O
Buffon(:cry: )
Grygera( :confused: ) Criscito ( :fagiano: ) Chiellini ( :asd: )
Emerson ( :yeah: )
Marchionni ( :mbe: ) Gerrard ( :sbav: ) Nedved ( :ave: )
Saviola ( :eek: )
Del Piero ( :sborone: ) Huntelear ( :sofico: )
Gol a grappoli !! :cool:
( nella nostra porta però :asd: )
melomanu
06-04-2007, 09:58
http://dailymotion.alice.it/video/x1lujp_lap-dance-in-caduta-libera
:rotfl:
AtuttaBIRRA!
06-04-2007, 10:07
Come ho già avuto modo di dire, nedved e del piero titolari -inamovibili- sono per me un malus non indifferente (solo per un discorso di età, e di corsa, non per altro); tra l'altro, vedo pure molto problematica la gestione del turn over di nedved (che non esitava a mandare a quel paese un sergente di ferro come capello per le sostituzioni, figurarsi stare in panca...).
Per quanto orgogliosi penso che capiscano che non possono giocare tutte quante le partite. e poi non si diceva che la B è un campionato più fisico? Beh mi pare che stiano tenendo alla grande no?
La cosa vergognosa era come Capello trattava Del Piero, ben altra cosa è sapere di essere il titolare ma in qualche partita devi farti da parte.
Inoltre, mancano i 4 pezzi più importanti di una squadra di calcio -i centrali di difesa e di centrocampo-, che sono quelli che fanno la differenza tra una squadra mediocre da una competitiva.
Staremo a vedere.
Concordo. Ho il sospetto che Zanetti venga cosniderato titolare, quindi ne vorrei uno coi piedi buoni lì in mezzo
Per il discorso toni <> trezeguet, beh, io lascerei partire il francese, ha già dato fin troppo alla nostra causa, se vuole giocare la CL, che la giochi; l'importante è che ci diano un sacco di soldi (io ne pretenderei un sacco).
Idem camoranesi: il suo anno di purgatorio lo ha fatto, se vuole andare via, io lo lascerei andare.
Poi c'è da sfoltire la rosa, ci sono troppi bubboni a cui non farei giocare nemmeno una amichevole ad agosto (bunsò e zalayeta).
Ciao!!
Quoto tutto, soprattutto per Mauro. Anche perchè il Treze per indole sua è uno che non si vede mai in partita, ma quando arriva la palla la butta dentro. Mentre il Camo se è svogliato non solo non aggiunge nulla alla squadra, ma risulta persino essere deleterio.
Per sotituire il treze cmq, se non andasse Toni allora me la rischierei con Huntelaar
AtuttaBIRRA!
06-04-2007, 10:16
Ad ogni modo, per rimanere in clima supercazzole, ecco la mia formazza per il prox anno :O
Buffon
Grygera Criscito Chiellini
Emerson
Marchionni Gerrard Nedved
Saviola
Del Piero Huntelear
Gol a grappoli !! :cool:
( nella nostra porta però :asd: )
dimenticavo Criscito ( :doh: ), che forse vogliono davvero lanciarlo titolare
PS Emerson no ;)
AtuttaBIRRA!
06-04-2007, 10:16
melomanu
06-04-2007, 10:21
PS Emerson no ;)
chi mettiamo al suo posto? lampard? gerrard dietro e lampard a centrocampo? :O
AtuttaBIRRA!
06-04-2007, 10:22
chi mettiamo al suo posto? lampard? gerrard dietro e lampard a centrocampo? :O
Zanetti o Giannichedda :D
melomanu
06-04-2007, 10:24
:sbonk:
melomanu
06-04-2007, 10:51
Io invece fra qualche mese dovrei fare l'upgrade e vorrei passare a questi:
Intel Dual Core Conroe E6400 2.13 Ghz BOX
Gigabyte GA-965P-DS4 rev. 3.3
TWINMOS DDR2 800Mhz 2GB (2x1GB) PC-6400 Dual Channel "Twister"
+ un Hdd sata2 250 gb o Samsung o Seagate
il tutto adesso verrebbe a costare sui 620€ :stordita: :fagiano:
dai un'occhiata a questa ;)
Gigabyte Ga-965p-Ds3
GEIL 2GB 2X1GB 800MHZ DDR2 PC2-6400 C5
Intel Core2 Duo E4300 Box
SAMSUNG SATA II 250 GB 7.200 RPM SP2504C 8Mb
viene tutto circa 579 euro, ma il Core2 Duo E4300 se setti il FSB a 1006 Mhz ti viene visto a 2,4Ghz e ci risparmi soldi :D
Oltretutto la serie DS3/DS4 della gigabyte è migliore della serie S3/S4, perchè usa i solid capacitor ( condensatori a stato solido) molto più stabili e duraturi di quelli normali.
Ma quanto era 'mbriaca ...... :asd: :asd:
Saluto tutti e auguro Buona Pasqua ..... ciao ciao ..... http://friendsforever.foren-city.de/images/smiles/a010.gif
melomanu
06-04-2007, 11:02
Saluto tutti e auguro Buona Pasqua ..... ciao ciao ..... http://friendsforever.foren-city.de/images/smiles/a010.gif
:asd:
ciao caro, saluti e buona pasqua anche a te :flower:
Gianni1482
06-04-2007, 11:42
Ciao :)
Gianni1482
06-04-2007, 11:44
Buona Pasqua anche a te aLEX :)
:help: :doh:
Gianni1482
06-04-2007, 11:45
dai un'occhiata a questa ;)
Gigabyte Ga-965p-Ds3
GEIL 2GB 2X1GB 800MHZ DDR2 PC2-6400 C5
Intel Core2 Duo E4300 Box
SAMSUNG SATA II 250 GB 7.200 RPM SP2504C 8Mb
viene tutto circa 579 euro, ma il Core2 Duo E4300 se setti il FSB a 1006 Mhz ti viene visto a 2,4Ghz e ci risparmi soldi :D
Oltretutto la serie DS3/DS4 della gigabyte è migliore della serie S3/S4, perchè usa i solid capacitor ( condensatori a stato solido) molto più stabili e duraturi di quelli normali.
beh si devo valutare tra il 6400 e il 6300 mentre per la mobo la DS4 che avevo postato è ovviamente meglio e la rev che dicevo io arriva ad oltre mille di bus!! :D
Gianni1482
06-04-2007, 11:48
Emerson apre alla Juve
06 04 2007
"Io di nuovo alla Juve? Mai dire mai": parola di Emerson. Il centrocampista del Real Madrid ha confessato di avere nostalgia dell'Italia e di non chiudere assolutamente, anzi, alla possibilità di un suo ritorno in bianconero.
“Mi manca l’Italia. Devo anche ringraziare tutti della Juventus e anche il presidente, che con me è stato molto gentile, è stato molto sincero: dopo Calciopoli servivano dei giocatori da vendere che avevano già delle offerte e abbiamo risolto la situazione in 5 min - ha confessato il brasiliano in un'intervista rilasciata a Sky - In Serie B loro non potevano rimanere con tutti i giocatori e mi sono proposto io che avevo delle offerte. Se la Juve fosse rimasta in Serie A sarebbe stato difficile vendere Emerson.”
A distanza di pochi mesi, il giocatore sta vivendo un'esperienza tutt'altro che positiva a Madrid mentre a Torino è ancora rimpianto per il suo rendimento: "A Torino mi rimpiangono? Forse perché a Torino ho fatto qualcosa di buono: sono diventato un giocatore importante per la squadra - ha spiegato Emerson - A Torino mi hanno fatto uno striscione molto bello. Anche se ci hanno tolto due scudetti, rimangono comunque due scudetti che noi abbiamo vinto sul campo, sono stati due anni felici per me.”
A questo punto, il giocatore ha ammesso di non chiudere la porta alla possibilità di un suo ritorno in bianconero: "Se tornerei alla Juve? Mai dire mai, perché non possiamo sapere cosa può succedere in futuro: finora non ci sono stati contatti con la dirigenza perché io in queste cose sono un po' all'antica e non ritengo sia una bella cosa parlare con una squadra quando giochi per un'altra e hai un altro contratto - ha confessato il brasiliano - Però non si tratterebbe di un problema si stimoli: a 31 anni uno è giovane ancora per giocare a calcio e per avere delle sfide. Le sfide nella mia vita sono sempre state una cosa piacevole, quindi non avrei problemi a tornare alla Juve con l'obbiettivo di contribuire a portarla ad alti livelli".
Detto dell'opinione del giocatore - svelata peraltro già a gennaio dal suo procuratore Gilmar Veloz, che aveva confessato ad una radio spagnola che il suo assistito era pronto a tornare a Torino a fine stagione - e confermato l'interesse della Juventus di riavere un giocatore di grande spessore internazionale, resta ovviamente da vetrificare la fattibilità dell'operazione a livello economico.
Per acquistare Emerson (su indicazione di Fabio Capello: con la sostituzione a giugno del tecnico italiano con Bernd Schuster, ovviamente anche il suo "pupillo "diventerebbe cedibile) la scorsa estate, il Real aveva pagato 16 milioni di euro, da versare in tre anni. I merengues hanno versato finora solo la prima rata e potrebbero quindi restituire il giocatore alla Juventus chiedendo sostanzialmente in cambio la cancellazione delle "cambiali" residue.
Starebbe poi ad Emerson ridursi l'ingaggio in linea con i nuovi parametri del club bianconero, un sacrificio che, visto come sta andando l'avventura a Madrid e la volontà di tornare a Torino, il giocatore farebbe ben volentieri.
Hyperion
06-04-2007, 11:59
Per acquistare Emerson (su indicazione di Fabio Capello: con la sostituzione a giugno del tecnico italiano con Bernd Schuster, ovviamente anche il suo "pupillo "diventerebbe cedibile) la scorsa estate, il Real aveva pagato 16 milioni di euro, da versare in tre anni. I merengues hanno versato finora solo la prima rata e potrebbero quindi restituire il giocatore alla Juventus chiedendo sostanzialmente in cambio la cancellazione delle "cambiali" residue.
Starebbe poi ad Emerson ridursi l'ingaggio in linea con i nuovi parametri del club bianconero, un sacrificio che, visto come sta andando l'avventura a Madrid e la volontà di tornare a Torino, il giocatore farebbe ben volentieri.
Quindi 10-11 mln di € per far tornare uno di 31 anni che cammina in campo?
No, grazie.
Giriamo pagina plz.
Ciao!!
Jollyroger87
06-04-2007, 12:04
furbacchione, prima di natale salgono sempre...semmai devi comprarle adesso e rivenderle a novembre :D
Si ma tutte le altre cose che avevo comprato dopo 4 mesi costano uguale....queste si sono svalutate troppo in poco tempo :rolleyes:
E' un complotto :muro:
P.s. Emerson....a me sembra che quest'anno cammini di piu' rispetto lo scorso anno :asd: non sa piu' cosa vuol dire correre mi sa....
Gianni1482
06-04-2007, 12:05
Quindi 10-11 mln di € per far tornare uno di 31 anni che cammina in campo?
No, grazie.
Giriamo pagina plz.
Ciao!!
Beh sarebbero troppi quei soldi :)
melomanu
06-04-2007, 12:06
beh si devo valutare tra il 6400 e il 6300 mentre per la mobo la DS4 che avevo postato è ovviamente meglio e la rev che dicevo io arriva ad oltre mille di bus!! :D
:doh:
avevo letto S4 non DS4 :doh:
cmq io ti consiglio l'E4300, no E6300. risparmi e hai un overclock praticamente illimitato :D
Gianni1482
06-04-2007, 12:09
:doh:
avevo letto S4 non DS4 :doh:
cmq io ti consiglio l'E4300, no E6300. risparmi e hai un overclock praticamente illimitato :D
Costo 4300?:stordita:
melomanu
06-04-2007, 12:11
Costo 4300?:stordita:
circa 150/160 euro. ma se hai buoni agganci anche a meno. dissipatore incluso.
MichellePayne
06-04-2007, 12:40
Salve salvino:O
Gianni1482
06-04-2007, 12:40
circa 150/160 euro. ma se hai buoni agganci anche a meno. dissipatore incluso.
Non mi son aggiornato ultimamente ma il 4300 e il 6300 in cosa si differenziano?Nel Bus di partenza? :stordita:
Gianni1482
06-04-2007, 12:41
Salve salvino:O
Salve Miss :)
Jollyroger87
06-04-2007, 12:46
Non mi son aggiornato ultimamente ma il 4300 e il 6300 in cosa si differenziano?Nel Bus di partenza? :stordita:
Bus e Cache, quest'ultima però non ne sono sicuro.
MichellePayne
06-04-2007, 12:46
ho avuto una visione...:O
(a parte mister x nudo stanotte)
ho visto per un secondo il risultato di oggi....
2-1 per l'albinoleffe:O
(cavolo a quanto la danno la vittoria dell'albino, quasi quasi la gioco):O
Occhio che per cloccare bene il 4300 occorrono specifiche mobo,perchè se ne prendi una a caso si resta mooolto delusi.Cmq in apposita sezione se ne parla :)
MichellePayne
06-04-2007, 12:56
:) ciao matteo1
:) ciao matteo1
ciao michelle,tutto bene? :)
MichellePayne
06-04-2007, 13:03
ciao michelle,tutto bene? :)
Si si Grazie!:)
Hyperion
06-04-2007, 13:03
Naa, una 965 economicissima va più che bene...
Qualche mese fa ho preso un 4300 (160 €, ora 140 ii), abit ib9 (unica con i965 ad avere 2 canali eide, a 115), dissipatore con ventola da 120 (20 € circa; quello boxato fa un casino infernale), 2x1GB ddr2 667 (70 e 59 € ivati, reggono il cas 4 in dual, il passaggio dalle ddr1 mi è stato addirittura favorevole); spesa contenuta per un ottimo pc (3100 fatti tranquilli, volendo anche di più, ma c'è da alzare il vcore, ovvero scalda di più, e la ventola va fatta girare di più -ho un potenziometro, e quella da 120 va circa a 5 V, e si sente appena-).
Ovviamente, tutti i componenti nuovi, e prezzi iva inclusa.
Basta sapere scegliere.
;)
Ciao!!
MichellePayne
06-04-2007, 13:08
Io vado a fare la pappa....
ciao ciao:)
AtuttaBIRRA!
06-04-2007, 13:09
Si ma tutte le altre cose che avevo comprato dopo 4 mesi costano uguale....queste si sono svalutate troppo in poco tempo :rolleyes:
E' un complotto :muro:
chi bazzica il mondo PC sa bene che la RAM è l'unico pezzo del PC che ha un prezzo oscillante
sbagliando si impara dai ;)
Io vado a fare la pappa....
ciao ciao:)
buon pranzo :)
AtuttaBIRRA!
06-04-2007, 13:13
Naa, una 965 economicissima va più che bene...
Qualche mese fa ho preso un 4300 (160 €, ora 140 ii), abit ib9 (unica con i965 ad avere 2 canali eide, a 115), dissipatore con ventola da 120 (20 € circa; quello boxato fa un casino infernale), 2x1GB ddr2 667 (70 e 59 € ivati, reggono il cas 4 in dual, il passaggio dalle ddr1 mi è stato addirittura favorevole); spesa contenuta per un ottimo pc (3100 fatti tranquilli, volendo anche di più, ma c'è da alzare il vcore, ovvero scalda di più, e la ventola va fatta girare di più -ho un potenziometro, e quella da 120 va circa a 5 V, e si sente appena-).
Ovviamente, tutti i componenti nuovi, e prezzi iva inclusa.
Basta sapere scegliere.
;)
Ciao!!
rimane un unico fottutissimo cruccio...la scheda video
anni fa feci la pazzia di prendere qui sul mercatino la 9700PRO che era appena uscita, col senno di poi ho fatto un affare mica da ridere...l'ho tenuta 4 anni, mi ha fatto girare tutti i giochi e ci ho messo 30sec a rivenderla (e pure bene)
però spendere tutti quei soldi insieme mi vien male adesso, tantopiù che la durata dei vari standard è sempre più ridotta :muro:
Jollyroger87
06-04-2007, 13:14
chi bazzica il mondo PC sa bene che la RAM è l'unico pezzo del PC che ha un prezzo oscillante
sbagliando si impara dai ;)
http://pisci.sfinter.it/style_emoticons/default/dry.gif
Si ma 130€ persi così son difficili da digerire http://pisci.sfinter.it/style_emoticons/default/dry.gif Soprattutto perchè me li sarei tenuti da parte per un volante serio da comprare quest'estate da usare per rFactor http://pisci.sfinter.it/style_emoticons/default/dry.gif
http://pisci.sfinter.it/style_emoticons/default/dry.gif
Gianni1482
06-04-2007, 13:14
Ah bene forse avrà meno cache!!! dopo vado a vedere nella sezione apposita grazie per le delucidazioni :)
Gianni1482
06-04-2007, 13:15
anni fa feci la pazzia di prendere qui sul mercatino la 9700PRO che era appena uscita, col senno di poi ho fatto un affare mica da ridere...l'ho tenuta 4 anni, mi ha fatto girare tutti i giochi e ci ho messo 30sec a rivenderla (e pure bene)
però spendere tutti quei soldi insieme mi vien male adesso, tantopiù che la durata dei vari standard è sempre più ridotta :muro:
Io riciclerei una 6600gt pci-express :stordita:
Hyperion
06-04-2007, 13:23
Per la sk video: ho aspettato che calasse la 7900 GS (stessa architettura della GT, solo frequenze minori), e l'ho presa qualche mese fa a 140 (o 150) € ivata.
Se pensi poi che faccio il cambio con la scheda video vecchia, rivendendola, alla fin fine il cambio non è che sia poi così pesante in termini di €, ... anzi...
Colgo l'occasione per riportare un pensiero: Le cose non le si paga quanto costano, ma la differenza di prezzo tra quello di vendita e quello di rivendita.
Alle volte costa meno un cell da 200 € (che usi, e poi magari rivendi) di uno da 100 (che risulta invendibile dopo).
Ciao!!
ronaldovieri
06-04-2007, 13:26
ma porc 120 euro per le ddr1 allora sono un furto:mad:
Gianni1482
06-04-2007, 13:27
Per la sk video: ho aspettato che calasse la 7900 GS (stessa architettura della GT, solo frequenze minori), e l'ho presa qualche mese fa a 140 (o 150) € ivata.
Se pensi poi che faccio il cambio con la scheda video vecchia, rivendendola, alla fin fine il cambio non è che sia poi così pesante in termini di €, ... anzi...
Colgo l'occasione per riportare un pensiero: Le cose non le si paga quanto costano, ma la differenza di prezzo tra quello di vendita e quello di rivendita.
Alle volte costa meno un cell da 200 € (che usi, e poi magari rivendi) di uno da 100 (che risulta invendibile dopo).
Ciao!!
Saggio ragionamento :)
AtuttaBIRRA!
06-04-2007, 13:36
Ciao!!
si si poco ma sicuro, infatti prima aggiornavo sempre il pc ogni 6 mesi ;)
cmq mi aspetta un grande salto, devo cambiare almeno 4 pezzi: procio, ram, mobo e sk video, un po' di soldini devo cmq spenderli
certo potrei andare anche sull'usato
Hyperion
06-04-2007, 13:54
Quello di andare sull'usato è il primo dei consigli; l'importante è essere informati (su prodotti e prezzi), e saper scegliere (ad esempio vedo che c'è gente che compra i vecchi barton a 70 €... per me è pura follia).
Io ad esempio ho aspettato il 4300 per cambiare pc, e non volevo attendere (ad aprile ci dovevano essere i primi ribassi), visto che per roba simile nell'usato ci risparmi davvero poco; ho avuto la possibilità di sfruttare offerte multiple (perchè ho preso pezzi in 4 posti diversi), ed ho fatto il passo, e sono rimasto soddisfatto (il conroe è disumano).
Ciao!!
Gianni1482
06-04-2007, 13:56
Quello di andare sull'usato è il primo dei consigli; l'importante è essere informati (su prodotti e prezzi), e saper scegliere (ad esempio vedo che c'è gente che compra i vecchi barton a 70 €... per me è pura follia).
Io ad esempio ho aspettato il 4300 per cambiare pc, e non volevo attendere (ad aprile ci dovevano essere i primi ribassi), visto che per roba simile nell'usato ci risparmi davvero poco; ho avuto la possibilità di sfruttare offerte multiple (perchè ho preso pezzi in 4 posti diversi), ed ho fatto il passo, e sono rimasto soddisfatto (il conroe è disumano).
Ciao!!
Ma scusa non conviene il 6300? io con 10€ di differenza lo troverei :stordita:
MichellePayne
06-04-2007, 14:00
Salve gobbi:O
ops...scusate credo di aver sbagliato sezione:stordita: :sofico:
Hyperion
06-04-2007, 14:00
Se hai intenzione di overclockare (in modo totalmente tranquillo, andare nel bios settare 2 valori e ciao), meglio un 4300.
CMQ devono arrivare ancora i ribassi, insieme ad altre cpu; aspetta.
Ciao!!
Gianni1482
06-04-2007, 14:03
Salve gobbi:O
ops...scusate credo di aver sbagliato sezione:stordita: :sofico:
Eh si sei o.t = :spam:
Se hai intenzione di overclockare (in modo totalmente tranquillo, andare nel bios settare 2 valori e ciao), meglio un 4300.
CMQ devono arrivare ancora i ribassi, insieme ad altre cpu; aspetta.
Ciao!!
Si infatti oramai se ne parla in estate !!! mi sa ke aspetterò vorrei vedere cosa propone AMD prima!!!
Hyperion
06-04-2007, 14:09
Si infatti oramai se ne parla in estate !!! mi sa ke aspetterò vorrei vedere cosa propone AMD prima!!!
No dico, mi hai fatto perdere tempo ad informare voi poveri paria dell'intelletto e poi dici di aspettare questa estate?
Che peste ti colga.
Ciao!!
Gianni1482
06-04-2007, 14:12
No dico, mi hai fatto perdere tempo ad informare voi poveri paria dell'intelletto e poi dici di aspettare questa estate?
Che peste ti colga.
Ciao!!
:asd: :asd: dipende tutto da come me la penso e dagli sghey vedremo :D Grazie per la consulenza le rispedirò uno scudetto a casa :O
MichellePayne
06-04-2007, 14:22
http://www.youtube.com/watch?v=n2qFaeb2KrI
oddio:rotfl: :rotfl: :sbonk: :sbonk: :rotfl: :rotfl:
MichellePayne
06-04-2007, 14:35
speriamo nella mia visione...
(in entrambe:oink: )
ciao ciao a dopo!
AtuttaBIRRA!
06-04-2007, 15:35
miss, sennza offesa eh...ma baffanculo :D
32' ALBINOLEFFE IN GOL: RUOPOLO F.
AtuttaBIRRA!
06-04-2007, 15:42
38' Pareggio della Juventus con Balzaretti, da fuori area di destro dopo l'uscita imperfetta di Marchetti: 1-1
Jollyroger87
06-04-2007, 15:44
Squadra ostica, questo Albinoleffe!
Stavam già perdendo :D
AtuttaBIRRA!
06-04-2007, 15:45
Squadra ostica, questo Albinoleffe!
Stavam già perdendo :D
allora c'è qualcuno, pensavo già al mio monologo pomeridiano :asd:
Gianni1482
06-04-2007, 15:48
Azz 1-1 :stordita:
MichellePayne
06-04-2007, 15:49
miss, sennza offesa eh...ma baffanculo :D
32' ALBINOLEFFE IN GOL: RUOPOLO F.
:O magari:O
:D :D
Jollyroger87
allora c'è qualcuno, pensavo già al mio monologo pomeridiano :asd:
Si, ma sto per uscire :D
Il Parrucchiere interista mi sta aspettando :asd:
AtuttaBIRRA!
Primi tempi (non ancora finiti a dire il vero...)
Juventus - Albinoleffe 1 - 1
Spezia - Genoa 0 - 1
Bari - Frosinone 1 - 1
Brescia - Arezzo 1 - 0
Cesena - Modena 1 - 0
Crotone - Lecce 0 - 1
Pescara - Triestina 1 - 0
Piacenza - Mantova 3 - 3 MINCHIA! :D
Treviso - Vicenza 0 - 0
alle 18
Bologna - Napoli 0 - 0
Verona - Rimini 0 - 0
azz torno a vedere la Juve dopo tanto tempo e mi fa una prestazione del genere? :rolleyes:
Gianni1482
06-04-2007, 15:51
Ti posso far compagnia io per un po :oink: :O
Gianni1482
06-04-2007, 15:51
azz torno a vedere la Juve dopo tanto tempo e mi fa una prestazione del genere? :rolleyes:
C'era qualcosa che non tornava :stordita: Ma non dovevi uscire? :D :ciapet:
Consiglio: chiudi tutto, porti rogna :O :D
Jollyroger87
06-04-2007, 15:52
Ecco, ora capisco perchè l'Albinoleffe vinceva :asd:
AtuttaBIRRA!
06-04-2007, 15:53
47' Juventus-AlbinoLeffe 1-1 a fine primo tempo. Bianconeri poco brillanti. Balzaretti il migliore dei suoi.
e con questa vi saluto, finalmente 3 giorni a casa:read:
a stasera :O
p.s. miss se finisce 2-1 per l'Albino raddoppio il baffanculo :O :D
ronaldovieri
06-04-2007, 15:53
Si, ma sto per uscire :D
Il Parrucchiere interista mi sta aspettando :asd:
:asd: attento agli orecchi:O
AtuttaBIRRA!
06-04-2007, 15:54
ma farti i cazzi tuoi? :D
ronaldovieri
06-04-2007, 15:56
gufoil un nome una garanzia :sbonk:
Jollyroger87
06-04-2007, 15:59
:fuck:
Ciao ATB! :D
dai che nel secondo tempo perdiamo! :O
una bella doppietta dell'Albinoleffe condita dall'espulsione di uno dei nostri e dal lancio di uova marce e reggiseni in campo :O
gufoil un nome una garanzia :sbonk:
sconfitti ignomignosamente o rimborsati :O
Gianni1482
06-04-2007, 16:06
47' Juventus-AlbinoLeffe 1-1 a fine primo tempo. Bianconeri poco brillanti. Balzaretti il migliore dei suoi.
e con questa vi saluto, finalmente 3 giorni a casa:read:
a stasera :O
p.s. miss se finisce 2-1 per l'Albino raddoppio il baffanculo :O :D
Ciao birraiolo:)
Gianni1482
06-04-2007, 16:07
dai che nel secondo tempo perdiamo! :O
una bella doppietta dell'Albinoleffe condita dall'espulsione di uno dei nostri e dal lancio di uova marce e reggiseni in campo :O
46° + 1 Una novità nello schieramento ospite: fuori l'infortunato Belingheri e al suo posto dentro un altro centrocampista, Previtali.
Teliqalipukt
06-04-2007, 16:09
che pena :rolleyes:
consolatevi,non guarderò altre partite della Juve in questo campionato
MichellePayne
06-04-2007, 17:00
ho avuto una visione...:O
(a parte mister x nudo stanotte)
ho visto per un secondo il risultato di oggi....
2-1 per l'albinoleffe:O
(cavolo a quanto la danno la vittoria dell'albino, quasi quasi la gioco):O
posso sempre sperare nell'altra visione!:O :oink:
MichellePayne
06-04-2007, 17:01
:ave: menomale:ave:
grazie
MichellePayne
06-04-2007, 17:08
http://static.flickr.com/74/189612894_bd70042455_o.jpg:O
_TeRmInEt_
06-04-2007, 17:23
http://static.flickr.com/74/189612894_bd70042455_o.jpg:O
Bhé mica con il pallone si gioca solo a calcio :stordita:
Gianni1482
06-04-2007, 17:26
Ecco fai bene :O
Stupendaaaaaaaaaaa:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Gianni1482
06-04-2007, 17:47
Vado a dopoooo :)
E li pagano pure.:banned:
AtuttaBIRRA!
06-04-2007, 18:33
1-1
jimmy mode: siamo sempre primi e con una partita in meno!
melo mode: ma dove cazzo vogliamo andare?
gianni mode: l'ottimismo vooooooooola
"ospite" mode: :asd:
jolly mode: ecco oltre all'inculata delle ram è aumentato pure il parrucchiere
miss mode: speriamo di :oink: stasera
hype mode: ho visto la partita. i terzini non fluidificavano abbastanza, camoranesi è stato osceno e se penso che avevamo in panca boji mi vien male. :) ciao!!!
:sofico:
ronaldovieri
06-04-2007, 18:58
MichellePayne
06-04-2007, 19:13
1-1
hype mode: ho visto la partita. i terzini non fluidificavano abbastanza, camoranesi è stato osceno e se penso che avevamo in panca boji mi vien male. :) ciao!!!
:D :D :D
AtuttaBIRRA!
06-04-2007, 19:23
"Sono molto affezionato a questa maglia dopo sette anni di militanza, e voglio rimanere qui. Anche se non ci sarà la Champions League - ha detto l'attaccante francese -. Lo sapevo, e sono pronto ad accettare questo sacrificio. Senza l'impegno europeo, magari riusciamo a vincere lo scudetto già il prossimo anno. Peccato per questa partita con l'AlbinoLeffe, abbiamo trovato una squadra che ha rinunciato a giocare, e non siamo riusciti a trovare gli spazi per fare male".
:eekk: :eekk: :eekk: :eekk:
miciopazzo198x
06-04-2007, 19:24
Trezeguet: "Resto alla Juve"
L'attaccante bianconero dopo la gara con l'AlbinoLeffe: "Sono molto affezionato a questa maglia, voglio rimanere qui. E magari senza la Champions vinceremo lo scudetto già il prossimo anno"
TORINO, 6 aprile 2007 - Nonostante il mezzo passo falso della propria squadra in casa, fermata all'Olimpico dall'AlbinoLeffe, i tifosi della Juventus possono sorridere visto che per la prima volta Trezeguet ha affermato di voler rimanere alla Juventus. "Sono molto affezionato a questa maglia dopo sette anni di militanza, e voglio rimanere qui. Anche se non ci sarà la Champions League - ha detto l'attaccante francese -. Lo sapevo, e sono pronto ad accettare questo sacrificio. Senza l'impegno europeo, magari riusciamo a vincere lo scudetto già il prossimo anno. Peccato per questa partita con l'AlbinoLeffe, abbiamo trovato una squadra che ha rinunciato a giocare, e non siamo riusciti a trovare gli spazi per fare male".
:D
mi sa che stamane qualche tifoso gli avrà fatto trovare una testa di cavallo mozzata sul letto. :D
MichellePayne
06-04-2007, 19:30
MichellePayne
06-04-2007, 19:36
io non mi fiderei molto della "supercazzetta" ....
ha fecondato con gli articoli la moglie di alex.....:nono:
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Juventus/Primo_Piano/2007/02_Febbraio/10/delpiero.shtml
MichellePayne
06-04-2007, 19:50
Ragazzi io vado a farmi bella.....
ho già i muratori pronti in bagno....:O
buona serata a tutti
Ragazzi io vado a farmi bella.....
ho già i muratori pronti in bagno....:O
buona serata a tutti
ciao michelle,buona doccia.
Magari la prossima portati dietro una webcam :D :oink: :D :sofico:
Hyperion
06-04-2007, 19:53
1-1
Ciao!!
PS non guardo più una partita della juve da mesi... maledetti quelli che hanno tolto l'abbonamento a sky alla casa del popolo...
melomanu
06-04-2007, 20:16
1-1
:rotfl: :rotfl:
ad ogni modo: si si, vinceremo subito lo scudetto :asd:
melomanu
06-04-2007, 20:17
l'avevo detto io ieri: recchia evita, non guardarla :doh:
Jollyroger87
06-04-2007, 20:40
Porca puttana, oltre ad aver perso 130€ come niente nelle ram, ho perso pure 12€ dal parrucchiere :mad:
Jollyroger87
06-04-2007, 20:40
Beccati questo, ospite :fuck:
Vai a festeggiare il tuo scudettissimo davanti ad un macellaio juventino :fuck:
melomanu
06-04-2007, 20:41
Porca puttana, oltre ad aver perso 130€ come niente nelle ram, ho perso pure 12€ dal parrucchiere :mad:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
melomanu
06-04-2007, 20:57
carusi, ci si becca..
buona serata, ciauz :flower:
Gianni1482
06-04-2007, 21:23
1-1
Ottima analisi :D :ave: :ave:
dimenticavi:
Birra Mode: ke sfiga non abbiamo vinto nemmeno oggi mi do alla faiga :oink: ops nemmeno quella!!! mi do all'alcool :O :D
Gianni1482
06-04-2007, 21:27
Deschamps: "Basta un errore e lo paghiamo"
06 04 2007
Il tecnico della Juventus, Deschamps, dopo il pareggio con l'Albinoleffe. "Sapevo che questa squadra è bravissima a difendere; senza la palla chiudono bene gli spazi poi hanno giocatori con statura fisica impressionante. Il secondo tempo l'abbiamo fatto bene, abbiamo avuto la possibilità del secondo gol e non l'abbiamo fatto. Per me era un partita importante proprio perchè ci poteva lanciare nelle migliori condizioni per affrontare il Napoli. Ci è mancata un po' di velocità nel fare scorrere la palla. La difesa? Ci sono dei momenti in cui abbiamo disattenzione e mancanza di comunicazione. Basta un piccolo errore e lo paghiamo caro"
Gianni1482
06-04-2007, 21:31
Mancini alla Juve: "Basta con le polemiche"
06 04 2007
Roberto Mancini replica alle frecciate della Juve sul valore del campionato di serie A: "E' ora che la smettano - ha detto il tecnico dell'Inter - non si può fare sempre polemica. Mi sembra normale che Blanc e Cobolli Gigli dicano certe cose, non mi dà fastidio. Le cose che hanno fatto le hanno fatte loro, noi cosa c'entriamo? Continuano tutte le settimane a parlare di campionato anomalo. Caso mai è scorretto e inelegante da parte loro".
Eh si parla lui che polemiche non ne ha mai fatte :asd: :asd: :O
Gianni1482
06-04-2007, 21:33
Roberto Carlos: "Capello sa che a fine stagione andrà via"
06 04 2007
"Capello sa che a fine stagione andrà via dal Real Madrid". A dirlo è Roberto Carlos in un'intervista rilasciata al quotidiano spagnolo "AS". "Capello è rimasto lo stesso, ma la stampa lo tiene molto sotto pressione. Beckham? Non è colpa sua, è stato il club a comportarsi male con David. Capello gli ha parlato dicendogli 'la squadra ha bisogno di te, sei pronto? E David ha risposto: 'Sono qui per aiutare i miei compagni".
Povero Capello :nono: :ciapet: :Prrr: :Prrr:
Blindman
06-04-2007, 22:16
Sera gente :O
Gianni1482
06-04-2007, 22:47
Vorrai dire notte :stordita:
ronaldovieri
06-04-2007, 22:47
Beccati questo, ospite :fuck:
Vai a festeggiare il tuo scudettissimo davanti ad un macellaio juventino :fuck:
pfui già fatto:cool:
ma pensa al supermercato c'èera un romano che ha avuto il coraggio nel darci dei ladri a me e al macellaio interista:mad:
vado fuori e indovinate chi aveva parcheggiato "accanto" alla nasona:mad: :mad: quel mentecatto ha lasciato 10 cm di spazio tra la sua macchina e la mia:incazzed: non riesco ancora a capire come sia uscito fuori dalla macchina senza farmi il bozzo sulla portiera :incazzed:
AtuttaBIRRA!
07-04-2007, 08:13
oh cmq gran gol il Balzo:O
MichellePayne
07-04-2007, 08:34
Buondì:O
allora niente di niente....:muro: :muro:
mister x non l'ho visto ieri....(ne nudo ne vestito)
la juve ha pareggiato e non ho vinto la scommessa..
tra l'altro niente:oink: perchè ho litigato con il mio ragazzo....:muro:
E' stata una giornata da interista ieri!:O
MichellePayne
07-04-2007, 08:37
oh cmq gran gol il Balzo:O
verissimo...
quotissimo!
cresce sempre di più....
boumsong ieri:eek:
è matto, ha un gioco tutto particolare...alterna recuperi strepitosi a numeri da :Puke: (vedi scontro con camoranesi nei minuti finali...ha tolto il pallone a camo...:eek: non sarà daltonico?????):mbe:
MichellePayne
07-04-2007, 09:22
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieB/Squadre/Juventus/Primo_Piano/2007/04_Aprile/06/JUVE-ALBINO.shtml
MichellePayne
07-04-2007, 10:30
http://www.juventus.it/
MichellePayne
07-04-2007, 10:46
:eek: :cry: dove sieeeeeeeeeeteeeeeeeee tuuuuttiiiiiiiiiiiiii.....
oddioooo stanno venendo a prendere anche meeeeeeeeeeee:nera:
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:nera: :nera:
L'UOMO NEROAZZUROOOOOOOOOOOO
NOOOOOOOOOOOO:nera:
(anche se mi servirebbe un uomo...:oink: ..:stordita:)
Teliqalipukt
07-04-2007, 10:51
:eek: :cry: dove sieeeeeeeeeeteeeeeeeee tuuuuttiiiiiiiiiiiiii.....
oddioooo stanno venendo a prendere anche meeeeeeeeeeee:nera:
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:nera: :nera:
L'UOMO NEROAZZUROOOOOOOOOOOO
NOOOOOOOOOOOO:nera:
(anche se mi servirebbe un uomo...:oink: ..:stordita:)
:Perfido:
"Sono molto affezionato a questa maglia dopo sette anni di militanza, e voglio rimanere qui. Anche se non ci sarà la Champions League - ha detto l'attaccante francese -. Lo sapevo, e sono pronto ad accettare questo sacrificio. Senza l'impegno europeo, magari riusciamo a vincere lo scudetto già il prossimo anno. Peccato per questa partita con l'AlbinoLeffe, abbiamo trovato una squadra che ha rinunciato a giocare, e non siamo riusciti a trovare gli spazi per fare male".
:eekk: :eekk: :eekk: :eekk:
sto venendo
MichellePayne
07-04-2007, 10:57
sto venendo
:oink:
MichellePayne
07-04-2007, 10:57
:Perfido:
Blindman
07-04-2007, 11:11
sto venendo
SE...e sottolineo SE...non avessi il sospetto che il suo amore per la maglia sia risbocciato perchè a Barcellona non hanno soddisfatto le richieste sue e del paparino, sarei ben felice anche io........ma ho i miei dubbi :O
MichellePayne
07-04-2007, 11:12
SE...e sottolineo SE...non avessi il sospetto che il suo amore per la maglia sia risbocciato perchè a Barcellona non hanno soddisfatto le richieste sue e del paparino, sarei ben felice anche io........ma ho i miei dubbi :O
:ave: quoto:ave:
melomanu
07-04-2007, 11:14
straquoto :O
ps: bongionno :O
melomanu
07-04-2007, 11:17
I fischi no un caxxo. Ci vogliono eccome, dopo certe ripetute figure di cacca.
Almeno così i gicoatori che fanno le signorine prime donne e puntano i piedi non giocando come Dio comanda, capiranno che la gente tifa la maglia, non i giocatori. Se rispettano la maglia lo capiranno, altrimenti fuori dalle balle e spazio a chi ci tiene a far fare bella figura alla squadra.
http://212.239.39.34/newsmem/corsport/prima/prima.jpg
ronaldovieri
07-04-2007, 11:20
Almeno così i gicoatori che fanno le signorine prime donne e puntano i piedi non giocando come Dio comanda, capiranno che la gente tifa la maglia, non i giocatori. Se rispettano la maglia lo capiranno, altrimenti fuori dalle balle e spazio a chi ci tiene a far fare bella figura alla squadra.
il 50 e 50 e la telefonata a casa l'avete gia usata?:O
questa battuta è di una finezza unica e la capiranno in pochi:O
Blindman
07-04-2007, 11:25
[QUOTE=melomanu;16656773]
Da un punto di vista "romantico" e morale sottoscrivo a sangue.......
Ma dovendo essere realista e pratico...
Abbiamo dei giocatori che inevitabilmente non riescono proprio ad affrontare certe partite con il giusto carico di impegno e/o concentrazione......ma sono purtroppo giocatori che l'anno prossimo ci serviranno come il pane se vogliam puntare a qualcosa in piu di un onesto piazzamento a centro classifica, punto.
Quindi delle due l'una.....
1)o accettiamo il fatto che quest'anno, salvo qualche partita di cartello o salvo pressione da chi ci segue in classifica, la squadra entrerà in campo 2 su volte su 3 demotivata e giochichierà, ce ne andremo in A con qualche affanno in più, e l'anno prossimo avremo una rosa abbastanza competitiva
2) seghiamo tutte le belle fighe capricciose e indisponenti, facciamo giocare solo chi lo vuole, e ci adagiamo belli sereni ad attendere ALMENO 4-5 anni prima di rivedere una Juve di vertice (salvo pazzie economiche della proprietà)
MichellePayne
07-04-2007, 11:29
Blin la penso esattamente come te...
melomanu
07-04-2007, 11:32
Da un punto di vista "romantico" e morale sottoscrivo a sangue.......
Ma dovendo essere realista e pratico...
Abbiamo dei giocatori che inevitabilmente non riescono proprio ad affrontare certe partite con il giusto carico di impegno e/o concentrazione......ma sono purtroppo giocatori che l'anno prossimo ci serviranno come il pane se vogliam puntare a qualcosa in piu di un onesto piazzamento a centro classifica, punto.
Quindi delle due l'una.....
1)o accettiamo il fatto che quest'anno, salvo qualche partita di cartello o salvo pressione da chi ci segue in classifica, la squadra entrerà in campo 2 su volte su 3 demotivata e giochichierà, ce ne andremo in A con qualche affanno in più, e l'anno prossimo avremo una rosa abbastanza competitiva
2) seghiamo tutte le belle fighe capricciose e indisponenti, facciamo giocare solo chi lo vuole, e ci adagiamo belli sereni ad attendere ALMENO 4-5 anni prima di rivedere una Juve di vertice (salvo pazzie economiche della proprietà)
Il tuo ragionamento è stracorretto ;)
Io però non credo molto nei giuramenti d'amore di 3x3 ad esempio, o di altri giocatori che dicono di non trovarsi in serie b mentre il prox romperanno i culi.
per come la vedo io, chi già da ora da segnid i insofferenza, il prox anno sarà sulla stessa riga, se non peggio.
non credo alle parole di 3x3 sull'essere convinto di rimanere anche senza cempions. come non credo che giocando solo il campionato, si potrebbe vincerlo subito. o meglio, la cosa sarebbe strapossibile, se oslo la proprietà avesse il coraggio di uscire i soldi per una campagna acquisti di livello: giocare solo il campionato e vincerlo sarebbe così molto probabile.
ma siccome le mie speranze di grandi acquisti ogni giorno vengono sempre più ridimensionate, anche se restassero 3x3 camo e buffon non vinceremmo cmq: il centrocampo manca dei due centrali, ruolo fondamentale nel calcio di oggi.
la difesa non sappiamo manco cosa sia...
a questo punto, se proprio non dobbiamo vincere ma qualificarci al quarto posto come minimo ( cosa di per se manco sicura dato che avremo da giocarcela contro roma, lazio, fiore, escludendo milan ed inter che partiranno un gradino avanti ) tanto vale allora inserire giovani promettenti e qualche buon acquisto di peso e spessore maggiore, anche se non saranno supercampioni.
voglio dire, se dobbiamo tenerci le fighette che mormorano e non vincere cmq una mazza, tanto vale levarcele dalle balle, fare cassa e sperare di arrivare almeno 4 e prendere i soldi per il prossimo mercato.
ad avere troppe mele marce nel paniere, si rischia di compromettere tutta la frutta, anche quella buona, fresca e sana....
Hyperion
07-04-2007, 11:35
il 50 e 50 e la telefonata a casa l'avete gia usata?:O
questa battuta è di una finezza unica e la capiranno in pochi:O
Guarda che qui dentro mica siamo dell'itner, eh...
Ciao!!
ronaldovieri
07-04-2007, 11:36
Ciao!!
:mbe: :mbe: infatti io le battute le capisco al volo:O
Hyperion
07-04-2007, 11:39
Bella questa.
Ciao!!
Blindman
07-04-2007, 11:40
Ecco...questa si che è una battuta di una finezza unica :asd:
ronaldovieri
07-04-2007, 11:41
Bella questa.
Ciao!!
Ecco...questa si che è una battuta di una finezza unica :asd:
:fuck:
figata sto multiquote:cool:
MichellePayne
07-04-2007, 11:42
@ronaldovieriadrianoibracrespomancinimorattitronchetti
posso postare una cosa senza offesa????
a me basta che resti :oink:
Teliqalipukt
07-04-2007, 11:42
Ciao!!
Verbo rubare
Indicativo presente
Io sono juventino
Tu sei juventino
Egli è juventino
Noi siamo juventini
Voi siete juventini
Essi sono juventini.
Blindman
07-04-2007, 11:43
a me basta che resti :oink:
Scusa...capisco che il tuo retto abbia delle esigenze non indifferenti...ma non ti basta Bimbimsong? :D
MichellePayne
07-04-2007, 11:45
Verbo rubare
Indicativo presente
Io sono juventino
Tu sei juventino
Egli è juventino
Noi siamo juventini
Voi siete juventini
Essi sono juventini.
visto che sei così bravo a coniugare te ne do altri 2....
- perdere
- intercettare
Blindman
07-04-2007, 11:47
visto che sei così bravo a coniugare te ne do altri 2....
- perdere
- intercettare
hai dimeticato piangere et lamentarsi :O
ronaldovieri
07-04-2007, 11:49
@ronaldovieriadrianoibracrespomancinimorattitronchetti
posso postare una cosa senza offesa????
certo io mica mi offendo:O
ronaldovieri
07-04-2007, 11:50
studio aperto servizio sui pulcini di un paese di cuneo che non perdono mai chiede ad un bambino chi è il suo idolo
SIMIC :sbonk: poi ha aggiunto nesta
Blindman
07-04-2007, 11:51
Verbo rubare
Indicativo presente
Io sono juventino
Tu sei juventino
Egli è juventino
Noi siamo juventini
Voi siete juventini
Essi sono juventini.
E tu hai dimenticato drogarsi, doparsi, associarsi ad attività mafiose :O
Teliqalipukt
07-04-2007, 11:51
E tu hai dimenticato drogarsi, doparsi, associarsi ad attività mafiose :O
Vabbè ma non ti buttare così a terra :(
Gianni1482
07-04-2007, 11:53
SAlve noto che ci son tra noi gli intercettatori che non si lamentan mai :O
Teliqalipukt
07-04-2007, 11:58
Come cambiano i tempi...
una volta il poliziotto gridava "al ladro! al ladro! presto accorrete!"
adesso è il ladro che grida: "alla polizia, alla polizia!"
:nono:
melomanu
07-04-2007, 11:58
@Hyper: hai la Abit IB9? che giudizio mi dai su questa scheda ?
ronaldovieri
07-04-2007, 11:59
noi non ci lamentiamo viaggiamo come un treno francese:O
Gianni1482
07-04-2007, 12:04
noi non ci lamentiamo viaggiamo come un treno francese:O
Occhio alla rivoluzione allora :O
Gianni1482
07-04-2007, 12:05
Ribery: "Posso lasciare Marsiglia a fine stagione"
Franck Ribery, fantasista del Marsiglia, ha dichiarato che potrebbe lasciare il club transalpino a fine stagione.
"Nessun club mi ha contattato direttamente e anche se il mio manager o il mio club fosse stato contattato io non lo saprei fino al termine della stagione - ha dichiarato Ribery al quotidiano francese "L'Equipe" - Ho chiesto infatti al mio procuratore di non dirmi niente: la mia priorità è finire al meglio la stagione con il Marsiglia".
"Se ho un accordo con il proprietario Robert Louis-Dreyfus per essere lasciato libero a fine stagione? Sì, con lui e con i dirigenti e ho fiducia nel fatto che rispetteranno la loro promessa - ha aggiunto Ribery - Se lascerò l'OM a giugno? Onestamente, penso che dipenderà dalla qualificazione alla Champions League, che è il mio primo obbiettivo. E poi vorrei conoscere campionati diversi come quello inglese e spagnolo ma ovviamente non posso parlarne adesso"
Ricordiamo che Ribery è seguito soprattutto da società spagnole e inglesi ma anche alcuni club italiani - Juventus e Inter in primis - hanno sondato il terreno per verificare la possibilità di arrivare al talentuoso transalpino.
Teliqalipukt
07-04-2007, 12:05
Occhio alla rivoluzione allora :O
:risataamericanafinta:
Gianni1482
07-04-2007, 12:06
:risataamericanafinta:
hai rubato anche le faccine? :rolleyes: :stordita:
Teliqalipukt
07-04-2007, 12:08
hai rubato anche le faccine? :rolleyes: :stordita:
Ha parlato gianni manolesta :nono:
Hyperion
07-04-2007, 12:17
@Hyper: hai la Abit IB9? che giudizio mi dai su questa scheda ?
E' l'unica con chipset i965 e 2 canali eide (io ho 3 periferiche da attaccarci), è la versione economica della AB9, ormai di abit ha solo il nome, costa poco, ha ottimi setting per il voltaggio di ram e cpu, la componentistica attorno alla ram mi sembra ottima, meno per quella attorno alla cpu (in ogni caso è 4 fasi solid state), schizzinosa per i settaggi della ram (anche se a me va a cas 4 con ram economiche cas 5), non ha ctrl raid sata, come altre fa il fake boot, come tutte le 965 sale su bene -altre vanno su meglio-, per quanto mi riguarda è una ottima combinazione con un e4300 per ottimi oc senza esagerare(mia filosofia: maximum minimo obtinere).
Ciao!!
MichellePayne
07-04-2007, 12:49
certo io mica mi offendo:O
http://topweek.blog.deejay.it/top_of_the_week/images/spilla_inter.jpg
ronaldovieri
07-04-2007, 12:56
http://topweek.blog.deejay.it/top_of_the_week/images/spilla_inter.jpg
segnalata per offesa:O
segnalata per offesa:O
Offensivo:Prrr: :Prrr:
Teliqalipukt
07-04-2007, 13:01
Michelle mi spieghi quell'avatar? :confused:
Si vede Del Piero con un pallone d'oro in mano. A chi lo sta dando? :D
Gianni1482
07-04-2007, 13:10
A IbrasfigovicmercenariovicVanBastenivicdeiPoveric:Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:
Gianni1482
07-04-2007, 13:18
Mihajlovic: "Con Juve in A non sarebbe cambiato nulla"
07 04 2007
Sinisa Mihajlovic, allenatore in seconda dell'Inter, risponde alla polemica che nei giorni scorsi ha visto il presidente della Juventus Cobolli Gigli sminuire l'attuale campionato di serie A, definendolo noioso. "Può aver ragione - ha dichiarato il serbo nel corso di una intervista realizzata da Sky e riportata sul sito del club - ma semplicemente perché siamo troppo forti noi. È merito nostro se è noioso e non sarebbe cambiato nulla se la Juventus fosse stata in A. Mi auguro che loro possano essere promossi, così nella prossima stagione possiamo finalmente giocare e vedere che cosa succede, però non credo che cambierà. Noi abbiamo fatto una cosa che è difficile da ripetere e credo che anche nella prossima stagione l'Inter sarà la squadra da battere". Con 20 punti di vantaggio sulla seconda in classifica, l'Inter è ad un solo passo dallo scudetto e dopo Roberto Mancini, anche Mihajlovic finalmente si sbilancia: "Abbiamo venti punti di vantaggio e ne restano a disposizione ventisette. Matematicamente non abbiamo vinto, però... ".
Sinisa ma ci sei o ci fai? :rolleyes:
Teliqalipukt
07-04-2007, 13:21
Gianni un pensiero per te:
http://www.31337.pl/
Blindman
07-04-2007, 13:25
Mihajlovic: "Con Juve in A non sarebbe cambiato nulla"
07 04 2007
Sinisa Mihajlovic, allenatore in seconda dell'Inter, risponde alla polemica che nei giorni scorsi ha visto il presidente della Juventus Cobolli Gigli sminuire l'attuale campionato di serie A, definendolo noioso. "Può aver ragione - ha dichiarato il serbo nel corso di una intervista realizzata da Sky e riportata sul sito del club - ma semplicemente perché siamo troppo forti noi. È merito nostro se è noioso e non sarebbe cambiato nulla se la Juventus fosse stata in A. Mi auguro che loro possano essere promossi, così nella prossima stagione possiamo finalmente giocare e vedere che cosa succede, però non credo che cambierà. Noi abbiamo fatto una cosa che è difficile da ripetere e credo che anche nella prossima stagione l'Inter sarà la squadra da battere". Con 20 punti di vantaggio sulla seconda in classifica, l'Inter è ad un solo passo dallo scudetto e dopo Roberto Mancini, anche Mihajlovic finalmente si sbilancia: "Abbiamo venti punti di vantaggio e ne restano a disposizione ventisette. Matematicamente non abbiamo vinto, però... ".
Sinisa ma ci sei o ci fai? :rolleyes:
Il discorso non ha nessun senso....
con QUESTA inter non sarebbe cambiato nulla......ma senza la Juve in B non sarebbe mai stata QUESTA inter, quindi cazzo di discorso è? :O
Gianni1482
07-04-2007, 13:29
Gianni un pensiero per te:
http://www.31337.pl/
Perchè non lo mandi al tuo allenatore?:rolleyes: E poi lo sai che le cose che ti si regalano non le devi riciclare? :nono: Ma che ne sai tu .... che ricicli anche scudetti :nono: :nono: Segnalato :rolleyes:
Gianni1482
07-04-2007, 13:31
Il discorso non ha nessun senso....
con QUESTA inter non sarebbe cambiato nulla......ma senza la Juve in B non sarebbe mai stata QUESTA inter, quindi cazzo di discorso è? :O
Beh se la Juve fosse rimasta in A questa Inter non avrebbe avuto ne Ibrahimovic ne Vieira e la Juve avrebbe ancora uno squadrone :O Quindi Itner ancora terza o quarta dietro al Palermo :O
ronaldovieri
07-04-2007, 13:31
Beh se la Juve fosse rimasta in A questa Inter non avrebbe avuto ne Ibrahimovic ne Vieira e la Juve avrebbe ancora uno squadrone :O Quindi Itner ancora terza o quarta dietro al Palermo :O
e chi lo dice che sarebbero rimasti?
Teliqalipukt
07-04-2007, 13:33
http://www.beppegrillo.it/immagini/Piange_il_telefono.jpg
Blindman
07-04-2007, 13:34
Ma chevvordi?
Stavano bene li entrambi.....La Juve non pensava assolutamente di cederli.....
Ma ci fai o ci sei? (scusa l'ovvia domanda :O )
MichellePayne
07-04-2007, 13:35
a guido rossi:O
ronaldovieri
07-04-2007, 13:35
Ma chevvordi?
Stavano bene li entrambi.....La Juve non pensava assolutamente di cederli.....
Ma ci fai o ci sei? (scusa l'ovvia domanda :O )
non mi sembra che ibra fcesse salti mortali nel restare:O
Gianni1482
07-04-2007, 13:36
beh con la Juve in A e in Champions e voi a fare i Preliminari non credo proprio che avrebbero lasciato la Juventus per andare in una squadra perdente !!:O Anzi vincente in Coppa Italia :O
Blindman
07-04-2007, 13:37
Dici che già scalpitava per venire a fare sfracelli in europa con la sua squadra del cuore? :D
MichellePayne
07-04-2007, 13:37
ecco dove si apre il sipario del tronchetti:O
MichellePayne
07-04-2007, 13:38
perchè secondo voi resterà nerazzurro????:mbe:
Gianni1482
07-04-2007, 13:38
a guido rossi:O
A rossi ora serve un posto di lavoro!!! Magari l'anno prox glielo dan in FIGC per far riretrocedere la Juventus :O
Gianni1482
07-04-2007, 13:40
perchè secondo voi resterà nerazzurro????:mbe:
Scommetto che l'anno prox appena l'Itner verrà rieliminata dalla scempions ricorderà che da piccolo tifava per l'altra squadra di Milano :O
MichellePayne
07-04-2007, 13:40
A rossi ora serve un posto di lavoro!!! Magari l'anno prox glielo dan in FIGC per far riretrocedere la Juventus :O
MichellePayne
07-04-2007, 13:41
Scommetto che l'anno prox appena l'Itner verrà rieliminata dalla scempions ricorderà che da piccolo tifava per l'altra squadra di Milano :O
:eek: non urlare:eek:
potresti spezzare il cuore a qualcuno!:O
Dici che già scalpitava per venire a fare sfracelli in europa con la sua squadra del cuore? :D
Io credo che si sarebbe calmato anche un bel po'. Credo che farebbe piacere a tutti giocare in una squadra con 9 finalisti del campionato del mondo ;)
Andrea Dandy Bestia
07-04-2007, 13:55
Quali motivi avrebbero avuto per andarsene?
Jollyroger87
07-04-2007, 14:00
Scusa eh! ( :O )
Lui da piccolo tifava quella squadra ( :O )
Quindi è ovvio che sarebbe andato a giocare nella sua squadra del cuore ( :O ). Cioè, è matematico ( :O )
Lui non aspettava altro ( :O ), me lo ha detto mio cuGGGGino ( :O )
MichellePayne
07-04-2007, 14:14
http://www.casafree.com/modules/xcgal/albums/userpics/10024/B%E9b%E9s%20Roses.jpg
un bacio a tutti:)
Gianni1482
07-04-2007, 14:16
:eek: non urlare:eek:
potresti spezzare il cuore a qualcuno!:O
Già non resisterà per il loro scudetto vinto sul campo :O
MichellePayne
07-04-2007, 14:20
Già non resisterà per il loro scudetto vinto sul campo :O
http://img392.imageshack.us/img392/5458/2tl6.gif:O
Gianni1482
07-04-2007, 14:26
http://img392.imageshack.us/img392/5458/2tl6.gif:O
melomanu
07-04-2007, 14:58
E' l'unica con chipset i965 e 2 canali eide (io ho 3 periferiche da attaccarci), è la versione economica della AB9, ormai di abit ha solo il nome, costa poco, ha ottimi setting per il voltaggio di ram e cpu, la componentistica attorno alla ram mi sembra ottima, meno per quella attorno alla cpu (in ogni caso è 4 fasi solid state), schizzinosa per i settaggi della ram (anche se a me va a cas 4 con ram economiche cas 5), non ha ctrl raid sata, come altre fa il fake boot, come tutte le 965 sale su bene -altre vanno su meglio-, per quanto mi riguarda è una ottima combinazione con un e4300 per ottimi oc senza esagerare(mia filosofia: maximum minimo obtinere).
Ciao!!
esatto. oltretutto io ho 4 periferiche eide otlre ai 2 hd sata, e questa è l'unica scheda moderna che ha 2 canali eide.
vorrei affiancarla anche io ad un e4300, da portare a 2400 mettendo il fsb a 1066, senza alzarlo di più, con 2x1gb di pc5400 corsair. mi basterebbe così.
mi sa che allora appena posso la prendo.
hai schede ati ? perchè vorrei metterci su la asus eax1650pro.
MichellePayne
07-04-2007, 15:22
salve:)
Hyperion
07-04-2007, 15:23
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1443320&highlight=ib9
Vedi un po' te...
Per la cpu: andrei per un 9x333, e poi necessariamente cambierei il dissipatore (troppo casino...).
Ciao!!
melomanu
07-04-2007, 15:27
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1443320&highlight=ib9
Vedi un po' te...
Per la cpu: andrei per un 9x333, e poi necessariamente cambierei il dissipatore (troppo casino...).
Ciao!!
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=16649418&postcount=13
:cry:
cmq non aspiro a molto overclock, mi basterebbe sapere che a 9x266 con dissi originale tiene senza troppo casino.. certo che a 9x333=3ghz sarebbe uno spettacolo :sbav:
melomanu
07-04-2007, 15:35
Juve, tante nubi nella corsa alla A
Del Piero escluso, Balzaretti polemico
Il deludente pareggio con l'AlbinoLeffe ha lasciato degli strascichi polemici in casa Juve. Del Piero è finito in tribuna, ufficialmente per riposare, ma resta il dubbio. In campo, dopo il gol, c'è stata la polemica reazione di Balzaretti a zittire il pubblico. "Mi scuso ma a nessuno piace essere fischiato. Abbiamo bisogno del calore dei tifosi". Infine il diverbio nel dopo gara fra Nedved e Mondonico, poi chiaritisi.
Nervi tesi, nonostante il primato. A Torino, sponda bianconera, non passa settimana senza che tifosi, giocatori, tecnico e società non vivano smottamenti, innocui in chiave promozione, ma particolarmente fastidiosi in ottica futura. Il pareggio dell'Olimpico con l'AlbinoLeffe ha aperto nuove crepe, riportando all'attenzione dei media i temi polemici che hanno caratterizzato la stagione in cadetteria della Vecchia Signora. Primo fra tutti, il rapporto incrinato con la tifoseria. Protagonista della giornata è stato Federico Balzaretti, autore del gol del pareggio e di un gesto di stizza rivolto alla platea dello stadio torinese. Nel dopo gara, il difensore ha tenuto a chiarire che la reazione era stata istintiva e non voleva essere una critica acida all'atteggiamento del popolo bianconero. "Mi spiace e mi scuso - ha spiegato -. Ma essere fischiati dopo appena dieci minuti di gioco non fa piacere, l'impegno da parte di tutti c'è sempre e quindi non trovo giusto questo comportamento. Forse la gente non si ricorda da dove siamo partiti. Abbiamo bisogno dell'affetto dei tifosi, soprattutto in queste partite in casa".
Ma non è stata l'unica spina del pomeriggio torinese. La tribuna riservata a Del Piero, infatti, non ha convinto alcuni cronisti, scettici nell'accettare la spiegazione fornita da Deschamps, secondo cui l'esclusione sarebbe stata dovuta a un affaticamento muscolare del capitano. Il fatto che l'attaccante potrebbe già allenarsi nella giornata di domenica ha scatenato illazioni di vario genere, francamente eccessive. Ultimo momento d'isteria, per fortuna subito ricomposto, è stato lo scontro finale tra Nedved e Mondonico. Il ceco non ha gradito l'atteggiamento dei giocatori avversari negli ultimi minuti, secondo lui ostruzionistico e volto a perdere tempo. L'allenatore dei bergamaschi, invece, ha cercato di spiegare al centrocampista juventino che le continue interruzioni erano dovute alla stanchezza dei suoi uomini e al fatto che, un pareggio all'Olimpico per l'AlbinoLeffe aveva tanto il sapore di una vittoria. I due sono stati divisi, prima di scambiarsi il canonico e 'pasquale' gesto di pace.
Beh ragazzi...
BUONA PASQUA A TUTTI;)
MichellePayne
07-04-2007, 19:44
Beh ragazzi...
BUONA PASQUA A TUTTI;)
Buona Pasqua Viger68:kiss:
tanti tanti augurissimi:vicini:
Gianni1482
07-04-2007, 19:55
Beh ragazzi...
BUONA PASQUA A TUTTI;)
Buona Pasqua anche a te viger :)
MichellePayne
07-04-2007, 20:03
'sera gianni:)
Gianni1482
07-04-2007, 20:11
'sera gianni:)
Sera Miss tutto apposto? :)
MichellePayne
07-04-2007, 20:18
Sera Miss tutto apposto? :)
Trés Bien Mon Cher!
Merci:)
Teliqalipukt
07-04-2007, 20:19
Scusate, tecnicamente, quando fate all'amore, le gobbe vi danno fastidio? :mbe:
:confused:
Gianni1482
07-04-2007, 20:20
Trés Bien Mon Cher!
Merci:)
Ottimo :)
Gianni1482
07-04-2007, 20:21
Almeno la gobba tiene lontano le persone dalle mie spalle per evitare di prenderla in :ciapet: come certi intertristi :O
Diciamo che nelle gobbe ci affondo il mio bel visino:oink: :oink:
MichellePayne
07-04-2007, 20:22
Almeno la gobba tiene lontano le persone dalle mie spalle per evitare di prenderla in :ciapet: come certi intertristi :O
:O per me è un pò un problema.....
Gianni1482
07-04-2007, 20:23
:O per me è un pò un problema.....
:oink: :sofico:
Teliqalipukt
07-04-2007, 20:24
Miiii tenete l'ormone impazzito... :eek:
Gianni1482
07-04-2007, 20:26
Miiii tenete l'ormone impazzito... :eek:
:oink: :oink: :oink: :oink:
Michelle hai letto il mio MP di qualche giorno fa??
Everyman
07-04-2007, 20:29
Che gol che ha fatto Ronaldo :eek:
Non lo vedo raccontaci:) :)
Teliqalipukt
07-04-2007, 20:30
Solo perchè non arbitra ceccarini e nell'empoli non gioca iuliano :O
MichellePayne
07-04-2007, 20:30
Michelle hai letto il mio MP di qualche giorno fa??
intendi il pvt?:confused: :)
MichellePayne
07-04-2007, 20:31
Solo perchè non arbitra ceccarini e nell'empoli non gioca iuliano :O
no!
solo perchè ha cambiato maglia!:O
Il portiere della Juventus e della Nazionale, Gianluigi Buffon, ha parlato in esclusiva ai microfoni di SKY Sport, rilasciando una lunga intervista, sulla Juve e sul futuro.
"Io parlai con Alessio Secco e lui sapeva che gia l'anno scorso avevo chiesto la possibilità di andare via, perchè volevo cambiare dopo tanti anni, e dopo aver fatto tante cose, penso anche buone".
"Questo prima della retrocessione, invece poi dopo il fattaccio – chiamiamolo così - non me la sono sentita per una sorta di riconoscenza e con Alessio ho detto guarda non mi interessa, non parliamo nè di soldi, nè di niente, quest'anno prendo anche un pochettino di meno rispetto al solito, che sono sempre tanti quindi non morirò, mi bastano e avanzano. Ho detto non parliamo né di soldi, nè di niente, se però il prossimo anno decidessi di andare via cerchiamo di venirci un po' incontro perchè penso di avervi dato già qualcosa di importante".
"Il Milan? Si è parlato anche l'anno scorso, credo che quando un giocatore sembra sulla via del trasferimento e se un giocatore è di un certo livello è chiaro che gli si accostino le squadre più prestigiose come Milan, Inter, Barcellona o Real Madrid".
"L'Inter? Credo che sicuramente una delle prime richieste di un tifoso juventino non sia quella di rimanere, ma di non andare all'Inter. Io allora guardo in faccia questi tifosi e rispondo scherzando che se fossi furbo la prima squadra dove dovrei andare sarebbe proprio l'Inter perchè obiettivamente è la squadra più forte di tutti e potrebbe vincere per i prossimi anni".
"Però si sa che soprattutto per certe cose influiscono anche i rapporti, per cui andrebbero vagliate migliaia di situazioni, i pochi pro e i tanti contro. Partiamo dal presupposto che ancora non ho deciso, ma anche se rimanessi alla Juve non è che rimango al Canicattì, con tutto rispetto parliamo sempre di una squadra che è sempre la più importante d'Italia".
:ave: :ave: :ave:
Everyman
07-04-2007, 20:32
Non lo vedo raccontaci:) :)
Un gol che ricorda molto il gol fatto da Mancini della Roma contro il Lione (quella della tripla finta). Hai presente? :)
Ma quello che forse voi gobbi non sapete e' il talento di nome Gourcuff che imho fara' MOLTO parlare di se in futuro. Il motivo per cui Ancelotti lo sacrifichi sempre per quel mezzo bidone di Seedorf, giocatore che rallenta il gioco del milan a centrocampo in maniera vergognosa, e' attualmente un mistero. Tutto il milan clan non se lo riesce a spiegare. E neppure il sottoscritto...
intendi il pvt?:confused: :)
Yessss
Un gol che ricorda molto il gol fatto da Mancini della Roma contro il Lione (quella della tripla finta). Hai presente? :)
Yessssss
MichellePayne
07-04-2007, 20:34
Yessss
:( e perchè non mi hai contattata???:cry:
:( e perchè non mi hai contattata???:cry:
Perche sono una testa di cucumba:( :(
Devo installare ancora il prog:rolleyes: :rolleyes:
MichellePayne
07-04-2007, 20:38
Perche sono una testa di cucumba:( :(
Devo installare ancora il prog:rolleyes: :rolleyes:
Teliqalipukt
07-04-2007, 20:39
Ma fatemi capire chi sta con chi.
Sto thread mi ricorda brutiful :mbe:
Everyman
07-04-2007, 20:39
a quello che mi fa incazzare e' vedere un Gourcuff cosi' bravo, forte e talentuoso marcire in panchina per colpa di Ancelotti che lo preferisce a Seedorf. E' un assoluto mistero.
Davvero dico, dovete vedere il francese giocare.
Che peccato :(
Ma fatemi capire chi sta con chi.
Sto thread mi ricorda brutiful :mbe:
Noi gobbi e gobbe abbiamo l'ormone impazzito ma tu caro itnerista mi sa che sei in carenza d'affetto:Prrr: :Prrr:
MichellePayne
07-04-2007, 20:43
ragazzi tanti tantissimi auguri per una pasqua serena....
AUGURI a tutti
(anche agli interisti ....in fondo "pasqua" vuol dire anche pace....):D ;)
http://gloriapi.interfree.it/img/AnneGeddes_Easter.jpg
Gianni1482
07-04-2007, 20:44
Il portiere della Juventus e della Nazionale, Gianluigi Buffon, ha parlato in esclusiva ai microfoni di SKY Sport, rilasciando una lunga intervista, sulla Juve e sul futuro.
"Io parlai con Alessio Secco e lui sapeva che gia l'anno scorso avevo chiesto la possibilità di andare via, perchè volevo cambiare dopo tanti anni, e dopo aver fatto tante cose, penso anche buone".
"Questo prima della retrocessione, invece poi dopo il fattaccio – chiamiamolo così - non me la sono sentita per una sorta di riconoscenza e con Alessio ho detto guarda non mi interessa, non parliamo nè di soldi, nè di niente, quest'anno prendo anche un pochettino di meno rispetto al solito, che sono sempre tanti quindi non morirò, mi bastano e avanzano. Ho detto non parliamo né di soldi, nè di niente, se però il prossimo anno decidessi di andare via cerchiamo di venirci un po' incontro perchè penso di avervi dato già qualcosa di importante".
"Il Milan? Si è parlato anche l'anno scorso, credo che quando un giocatore sembra sulla via del trasferimento e se un giocatore è di un certo livello è chiaro che gli si accostino le squadre più prestigiose come Milan, Inter, Barcellona o Real Madrid".
"L'Inter? Credo che sicuramente una delle prime richieste di un tifoso juventino non sia quella di rimanere, ma di non andare all'Inter. Io allora guardo in faccia questi tifosi e rispondo scherzando che se fossi furbo la prima squadra dove dovrei andare sarebbe proprio l'Inter perchè obiettivamente è la squadra più forte di tutti e potrebbe vincere per i prossimi anni".
"Però si sa che soprattutto per certe cose influiscono anche i rapporti, per cui andrebbero vagliate migliaia di situazioni, i pochi pro e i tanti contro. Partiamo dal presupposto che ancora non ho deciso, ma anche se rimanessi alla Juve non è che rimango al Canicattì, con tutto rispetto parliamo sempre di una squadra che è sempre la più importante d'Italia".
:ave: :ave: :ave: :ave:
Gianni1482
07-04-2007, 20:44
AUGURI a tutti
Ciao Michelle auguriiiiiiiiiiiiiiiiii :)
Teliqalipukt
07-04-2007, 20:45
AUGURI a tutti
Auguri Michelle :)
Augurissimi Michelle:vicini:
melomanu
07-04-2007, 20:56
:cry: :cry: :cry:
addio gigi, sei e rimarrai il migliore
melomanu
07-04-2007, 21:01
carusi io esco. ci si becca domani x gli auguri..
buona serata
:flower:
Gianni1482
07-04-2007, 21:09
carusi io esco. ci si becca domani x gli auguri..
buona serata
:flower:
Buona serata anche a te!! ciao :)
ronaldovieri
07-04-2007, 21:35
te lo saluto io quando arriva ad appiano:O
Blindman
07-04-2007, 21:49
Quoto......grazie di tutto :cry:
Blindman
07-04-2007, 21:50
te lo saluto io quando arriva ad appiano:O
Beh, considerando che se Buffon arriva da voi la tua nasona avrà un misterioso incidente che la cancellerà dalla faccia della terra, sarei curioso di sapere ocme ci arriverai ad appiano :O
ronaldovieri
07-04-2007, 21:57
Beh, considerando che se Buffon arriva da voi la tua nasona avrà un misterioso incidente che la cancellerà dalla faccia della terra, sarei curioso di sapere ocme ci arriverai ad appiano :O
si passa al ricatto eh:mad:
Blindman
07-04-2007, 21:59
si passa al ricatto eh:mad:
Non è un ricatto ;)
E' una promessa :Perfido:
ronaldovieri
07-04-2007, 22:02
Non è un ricatto ;)
E' una promessa :Perfido:
http://static.blogo.it/gadgetblog/Tesla.jpg
se ci riesci vinci un weekend con boumsong muahauhahuhua :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.