PDA

View Full Version : Juventus Clan HWU - 2006/2007 - A tutta B! (e ignominia fu...)

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 [60] 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 206 207

melomanu
30-11-2006, 15:59
no no gimmi vedi che molte cose non stanno così:

6) il 20% degli sponsor se ne sono andati ed altri hanno ridiscusso (vedi Tamoil) il contratto al ribasso
Gli sponsor, stando ad una intervista rilasciata una/due settimane fa, scritta su mediavideo e in onda su skysport, non sono andati via. Nessuno. Alcuni hanno ribassato il contratto ( ma di piccola portata tanto che non rappresentavano il grosso dei guadagni degli sponsor ) Tamoil sta tentennando, ma rinnoverà senza problemi ( sempre e a detta di Blanc ) sulla scala di quanto sborsava prima: sky non ha abbassato di un centesimo ( anzi la juve porta più ascolti in B che in A )...
Insomma, contando che stiamo facendo un campionato di B senza dover fare acquisti mirati a Gennaio ( fossi nella società non prenderei nessuno e andrei dritto sino al mercato di luglio ), che i veterani si son ribassati lo stipendio, che i giovani avranno uno stipendio si e no confrontabile con quello di Andreolli :D , le perdite sono domate nella stragrande maggioranza.

7) i giocatori forti costano veramente troppo "grazie" ai Paperoni spagnoli che hanno millemilamilioni da spendere (e a Perdatti e Abramovich)

...........
Questo è vero ma Gerrard, ad esempio, è svincolabile a Luglio, per cui ci sarebbe da discutere sull'ingaggio. Di giocatori in svincolo ce ne sono parecchi, anche discreti, basta solo aver la voglia di prenderli...

Insomma, se si ha voglia di trovarli/uscirli, considerando la natura eccezionale dell'annata juventina, i soldi ci sono...
Se si vuol fare una juve vincente, e non solo da piazzamento.. Cosa onestissima, per carità, ma se contiamo che fino al 2008 siamo senza Coppe, si deve vincere almeno qualcosina per scroccare dindini...
Ci restano: Coppa Italia e Scudetto, per fare economia. A voi la scelta...

E ci tengo a sottolineare che queste spese non sarebbero di natura capricciosa, ma dettate da una situazione superiore che si è venuta a creare... La juve, intesa come società, non può tolgiersi dal giro delle vincenti, solo xè Moggi e Giraudo se la son sbranata...

MichellePayne
30-11-2006, 16:04
SaLVE :O

CIaO GIaNNI ;)

jimmywarsall
30-11-2006, 16:05

Questo è vero ma Gerrard, ad esempio, è svincolabile a Luglio, per cui ci sarebbe da discutere sull'ingaggio. Di giocatori in svincolo ce ne sono parecchi, anche discreti, basta solo aver la voglia di prenderli...

Insomma, se si ha voglia di trovarli/uscirli, considerando la natura eccezionale dell'annata juventina, i soldi ci sono...
Se si vuol fare una juve vincente, e non solo da piazzamento.. Cosa onestissima, per carità, ma se contiamo che fino al 2008 siamo senza Coppe, si deve vincere almeno qualcosina per scroccare dindini...
Ci restano: Coppa Italia e Scudetto, per fare economia. A voi la scelta...

E ci tengo a sottolineare che queste spese non sarebbero di natura capricciosa, ma dettate da una situazione superiore che si è venuta a creare... La juve, intesa come società, non può tolgiersi dal giro delle vincenti, solo xè Moggi e Giraudo se la son sbranata...
E secondo te Gerrard (o chi per lui) verrebbe alla Juve che non fa la Champion's a prendere X milioni quando al Barcellona, o ai Galacticos, o all'Itner gliene danno X al quadrato e fanno la Champion's ???

Ripeto IMHO: l'anno prossimo l'obiettivo della Juve sarà qualificarsi alla Champion's con qualche acquisto buono ma senza strafare, l'anno dopo qualche acquisto più consistente e i giovani quasi pronti, l'anno dopo ancora si potrà puntare a tutto.

melomanu
30-11-2006, 16:08
eh questo non lo so... certo vincere lo scudo in italia non sarebbe uno schifo, voglio dire...

melomanu
30-11-2006, 16:13
cmq gimmi non credere che con l'attuale squadra ( o qualche innesto di secondo livello ) , la juve centri sicuro il 4°posto...
il prox anno si parte tutti alla pari, e questo vuol dire

Inter
Milan
Roma
Lazio
Fiorentina
Palermo

in corsa con la juve... tutte squadre già ora competitive ( la Fiorentina per me ha un'ottima squadra, e senza penalizzazione sarebbe li fra le prime 4 sicuro ) che anche loro si rafforzeranno ( soprattutto se già alcune di queste giocheranno le coppe )..
Insomma, stiamo attenti che il prox campionato sarà mooooolto tosto, forse uno dei più tosti degli ultimi anni..
Se partiamo con l'intento di pareggiare ( leggi 4° posto ), si rischia di prendere il golletto all'ultimo minuto, e perdere ( leggi altro che 4° posto )

jimmywarsall
30-11-2006, 16:16
eh questo non lo so... certo vincere lo scudo in italia non sarebbe uno schifo, voglio dire...
Finchè c'è questa disparità di risorse finanziarie tra Itner e le altre c'è poco da fare... comprano tutto loro... devono per forza vincere...

Prima ci arrnagiavamo con la triade... ora il loro strapotere finanziario (e mediatico) non è contrastabile...

E' come fare una gara d'auto... loro con la Ferrari e le altre con le Bar o le Minardi...

Della serie: ti piace vincere facile?

Per qualche anno sarà così purtroppo... forse il Milan con il Berlusca... ma non sembra che cacci più i soldi nemmeno lui... la Roma e la Lazio sono con l'acqua fino al collo... la Fiorentina?... mah... il Palermo?... mah due volte...

Blindman
30-11-2006, 16:16
cmq gimmi non credere che con l'attuale squadra ( o qualche innesto di secondo livello ) , la juve centri sicuro il 4°posto...

Inter
Milan
Roma
Lazio
Fiorentina
Palermo

in corsa con la juve... tutte squadre già ora competitive ( la Fiorentina per me ha un'ottima squadra, e senza penalizzazione sarebbe li fra le prime 4 sicuro ) che anche loro si rafforzeranno ( soprattutto se già alcune di queste giocheranno le coppe )..
Insomma, stiamo attenti che il prox campionato sarà mooooolto tosto, forse uno dei più tosti degli ultimi anni..
Se partiamo con l'intento di pareggiare ( leggi 4° posto ), si rischia di prendere il golletto all'ultimo minuto, e perdere ( leggi altro che 4° posto )

Io credo che già OGGI non ci siano più di 3 squadre superiori alla Juve in A......basta qualche acquisto mirato e almeno per un posto in Sciempions ce la giochiamo...per lo scudo scudo almeno 2-3 anni....

jimmywarsall
30-11-2006, 16:18

Inter
Milan
Roma
Lazio
Fiorentina
Palermo

Infatti... sarà durissimo il primo anno di A con molt giocatori esordienti... ma secondo me con 2 o 3 acquisti mirati dovremmo farcela ad arrivare in Champion's.

Sperem :sperem: altrimenti sono cazzi... :stordita:

melomanu
30-11-2006, 16:25
raga non pensiamo che basta chiamarsi juve che si arriva 3° o 4°

la fiore gioca bene, idem roma lazio e palermo...

e non dimentichiamoci che il prox anno potrebbero esserci anche squadre "piccoli" molto ben messe, leggi Napoli e Genoa etc...

Boh, io non sono così ottimista di fare risultati con la squadra così com'è messa..
se ci mettiamo acquisti zero, o di scarso valore, e la possibilità che Nedved lasci o che Buffon vada via ( parole sue che lo fa senza juve cazzuta ) io la vedo ancora peggio la situazione...

staremo a vedere: mi auguro fortissimamente che non sia così.

jimmywarsall
30-11-2006, 16:27
Al centro del mercato, rientra il portiere che si rivela sempre più personaggio unico

Buffon, idolo senza prezzo

Tifoso del Genoa, domani riceverà omaggi anche dalla Nord con uno striscione

Nato a Carrara da famiglia di sportivi, Gigi è cresciuto con i colori rossoblù nel cuore. Prima e dopo i match il suo saluto va ai supporter

Non sapevo fosse tifoso rosso-blu il Gigi.

Forse l'unico giocatore ad essere amato ed applaudito su qualsiasi campo comunque.

jimmywarsall
30-11-2006, 16:28
Deschamps lo ha tolto dalla fascia per necessità, ma il cambio funziona

Chiellini studia da Thuram

« Giocare al centro della difesa mi piace. Può essere il mio ruolo futuro»
Veterano a 22 anni: «Abbiamo giovani con personalità. A Genova non mi accontento del pari.

In cima entro Natale. Poi ci rimaniamo»

Bene... risolto il problema del centrale difensivo :sofico:

jimmywarsall
30-11-2006, 16:30
Alla scoperta dei rivali: il Genoa

«Porto il Genoa in A e torno a Torino»

Criscito: «De Ceglie mi ha chiesto di scambiarci la maglia ma io voglio quella di Nedved o Buffon»

ALBERTO PASTORELLA
LO SCUGNIZZO attende. Con emozione, con sicurezza. Attento a non sbilanciarsi, perché in fondo Genoa è bello, ma Juventus non è che sia di meno, anzi. D’altronde, sono cinque anni che Domenico Criscito, classe 1986, si divide: prima di là, poi di qua, adesso di nuovo di là. In riva al mare, lui che è di Napoli, ci sta bene. Ma con la maglia a strisce bianconere ci stava altrettanto bene. Non sputa nel piatto in cui mangia, né in quello in cui ha mangiato fino all’altro ieri e nel quale potrebbe tornare a mangiare l’anno prossimo. Vuole solo portare il Genoa in serie A: poi che il destino decida il suo destino.

Altro nuovo "acquisto/ritorno" della linea verde... ne parlano un gran bene

melomanu
30-11-2006, 16:31
cmq ho tralasciato l'aspetto più importante: la promozione :O

mica è detto che saliamo subito in A :O

Gianni1482
30-11-2006, 16:33
SaLVE :O

CIaO GIaNNI ;)
Ciao miss :)

Blindman
30-11-2006, 16:34

Prima frase sensata che ti vedo scrivere :O

jimmywarsall
30-11-2006, 16:34

:mbe:

:incazzed:

Gianni1482
30-11-2006, 16:37
Prima frase sensata che ti vedo scrivere :O
:D :stordita:

alex10
30-11-2006, 16:59
Buona serata a tutti .... ;)

jimmywarsall
30-11-2006, 17:02
See you ;)

Gianni1482
30-11-2006, 17:13
Ciao :)

AtuttaBIRRA!
30-11-2006, 17:15
Deschamps lo ha tolto dalla fascia per necessità, ma il cambio funziona

Chiellini studia da Thuram

« Giocare al centro della difesa mi piace. Può essere il mio ruolo futuro»
Veterano a 22 anni: «Abbiamo giovani con personalità. A Genova non mi accontento del pari.

In cima entro Natale. Poi ci rimaniamo»

Bene... risolto il problema del centrale difensivo :sofico:

avrà anche i piedi non fnissimi ma Chiellini a me piace un sacco, sembra Robocop! :D

melomanu
30-11-2006, 17:17
avrà anche i piedi non fnissimi ma Chiellini a me piace un sacco, sembra Robocop! :D
:D

melomanu
30-11-2006, 17:18
anche a lei :cool:

melomanu
30-11-2006, 17:39
"Due campioni nel mirino"
Deschamps: "Contro il Genoa sfida da serie A, serviranno personalità e carattere. Poi per convincere i nostri assi a rimanere andranno fatti un paio di acquisti di alto livello"

http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Juventus/Primo_Piano/2006/11_Novembre/30/DIDI.shtml

EVVAAAIIII !!!!! :yeah: :cincin: :ubriachi: :winner: :winner: :winner: :yeah:

davide66
30-11-2006, 17:44
Che bello, finalmente rientro a casa e leggo qualche pagina dove si parla di calcio e a volte anche della Juve :D:D:D:D

Visto che in questi giorni si parla molto di Buffon posto questa:

Buffon-Juve: il futuro si decide a febbraio

17:01 del 30 novembre

L'agente di Gianluigi Buffon, Silvano Martina, a Radio Radio fa il punto sul futuro del suo assistito "Buffon ha altissime qualità morali e umane e ha dimostrato grande attaccamento alla Juve sacrificandosi e restando in B". Martina prosegue "Sono solo voci incontrollate quelle che escono fuori ma sono certo che la Juve del futuro sara' una squadra fatta per lottare ai massimi livelli. Buffon resterà alla juve. Ma è chiaro che se la Juve non dovesse disputare una stagione di primo piano e non dovesse raggiungere gli obiettivi prefissi ci potrebbe essere la possibilità, visto i buoni rapporti tra lui e la dirigenza, di una richiesta di andare altrove. Ho parlato oggi a pranzo con lui e mi ha ribadito che la sua volonta è restare a Torino, ma allo stesso tempo vuole vincere e lottare per grandi traguardi. In Italia eventualmente lo possono comprare in pochi. A febbraio è in programma un incontro e sarà presa una decisione".

:cool:

melomanu
30-11-2006, 17:45
Ecco, abbiamo venduto Buffon :doh:

davide66
30-11-2006, 17:50
gazzetta.it

"Due campioni nel mirino"
Deschamps: "Contro il Genoa sfida da serie A, serviranno personalità e carattere. Poi per convincere i nostri assi a rimanere andranno fatti un paio di acquisti di alto livello"

TORINO, 30 novembre 2006 - "Se devo contare su un giocatore in particolare penso a Gigi Buffon". Didier Deschamps conosce le insidie di Marassi, ma contro il Genoa di Gasperini la Juventus avrà dalla sua il ritorno in campo di Buffon dopo la giornata di squalifica; un giocatore che detta di tanti vale mezza squadra da solo. "Molti giocatori sono insostituibili, e devono dimostrare di essere indispensabili partita dopo partita. Il ruolo di portiere è importantissimo, è per questo motivo che farei di tutto per trattenere Buffon qui a Torino ancora a lungo - spiega Deschamps -. Sarebbe bello se fosse lui a prendere autonomamente la decisione di restare, e credo che almeno per ora non abbia alcuna intenzione di andare via. Lui vuole vincere, ed è giusto che chieda garanzie per l’anno prossimo, affinchè la Juve possa lottare da subito per arrivare ai vertici della serie A. Ma non c’è solo lui: per l’anno prossimo sarà importante anche la conferma di tanti altri campioni".
Deschamps ha lanciato tanti giovani della Primavera in questa stagione, molti di loro verranno riconfermati anche l’anno prossimo. "Fino ad ora nessuno ha richiesto di essere ceduto o dato in prestito per poter trovare più spazio, hanno tutti voglia di continuare ad indossare questa maglia. I giovani stanno facendo bene, ma c’è sempre il rischio che si lascino influenzare dall’ambiente esterno, come allenatore devo fare in modo che questo non accada. A per loro Genova non sarà un’esame di maturità: non si diventa maturi da un giorno all’altro, ma si migliora sabato dopo sabato, confermando ciò che si è fatto di buono. Domani ci vorranno carattere e personalità - prosegue l’allenatore - perchè sarà una gara di grande livello, come contro il Napoli. Si affronteranno due squadre da serie A. Di sicuro cinque o sei giovani saranno riconfermati anche l’anno prossimo; preferisco puntare su qualcuno che conosco alla Juve da anni, piuttosto che comprare altri giocatori. Shevchenko sarebbe un ottimo acquisto, ma solo se venisse gratis - scherza Deschamps -, il mio obiettivo e quello della società sarebbe acquistare un paio di campioni piuttosto che tanti giocatori di medio livello". L’ultima battuta è sul Genoa: "Non firmo per il pareggio, il nostro atteggiamento e la nostra voglia non cambiano mai. E’ una squadra che arriva da due giornate negative, avrà voglia di fare bene, sarà sospinta da un pubblico caldissimo".

P.S.
Ma nemmeno Zebinha ha chiesto di essere preso a calci........ops......ceduto a una squadra qualsiasi........ma lui era anche perdazzurro da bambino ???????

melomanu
30-11-2006, 18:15
io vi saluto.. ci si becca tumorrou :O

:flower:

davide66
30-11-2006, 19:19
io vi saluto.. ci si becca tumorrou :O

:flower:

Ciao bello e Buonanotte a todos :D

Blindman
30-11-2006, 19:24

Invece io mi sento più sollevato....ha confermato che da parte sua c'è il desiderio di restare....mi sembra il minimo che dopo quello che ha fatto, abbia quanto meno la sacrosanta pretesa di difendere in futuro la porta di una squadra che punta al massimo.....

Ragazzi stiamo parlando forse del più grande portiere di sempre....ci mancherebbe che non chiede una squadra competitiva....l'importante è che abbia detto che se la squadra c'è lui vuole restare :)

MichellePayne
30-11-2006, 20:02

abbiamo mirante.... :O

MichellePayne
30-11-2006, 20:03
'sera spammoni :O

recoil
30-11-2006, 21:15
Al centro del mercato, rientra il portiere che si rivela sempre più personaggio unico

Buffon, idolo senza prezzo

Tifoso del Genoa, domani riceverà omaggi anche dalla Nord con uno striscione

Nato a Carrara da famiglia di sportivi, Gigi è cresciuto con i colori rossoblù nel cuore. Prima e dopo i match il suo saluto va ai supporter

Non sapevo fosse tifoso rosso-blu il Gigi.

Forse l'unico giocatore ad essere amato ed applaudito su qualsiasi campo comunque.

e ti pareva, si è venuto!
occhio che domani sera contro il Genova piglieremo minimo 5 gol con Buffon stranamente spettatore! :O

recoil
30-11-2006, 21:23

la tua passione per le cose robotiche l'avevo intuita vedendo tutti i vibratori che porti nella valigetta :O
Chiellini centrale non l'ho ancora visto, più che altro perché ho visto UNA partita della Juve in B quest'anno
la fregatura è che giovano sempre il sabato...

ronaldovieri
30-11-2006, 21:31
la tua passione per le cose robotiche l'avevo intuita vedendo tutti i vibratori che porti nella valigetta :O...

:eek: :eek: :eek:

Gianni1482
30-11-2006, 22:00
Invece io mi sento più sollevato....ha confermato che da parte sua c'è il desiderio di restare....mi sembra il minimo che dopo quello che ha fatto, abbia quanto meno la sacrosanta pretesa di difendere in futuro la porta di una squadra che punta al massimo.....

Ragazzi stiamo parlando forse del più grande portiere di sempre....ci mancherebbe che non chiede una squadra competitiva....l'importante è che abbia detto che se la squadra c'è lui vuole restare :)
Infatti sarebbe una grandissima cosa!!! Con uno come Buffon si potrebbe continuare a sognare in grande!!!

Gianni1482
30-11-2006, 22:34
Deschamps: "L'obiettivo è prendere due campioni..."
30 11 2006
Didier Deschamps ha parlato anche di calciomercato durante la conferenza stampa odierna. Il tecnico francese ha fatto capire che la Juve punterà sui suoi giovani ma vuole acquistare due campioni di alto livello per alzare il livello di competitività della squadra in vista della Serie A.

"Di sicuro cinque o sei giovani saranno riconfermati anche l’anno prossimo - ha detto Deschamps - preferisco puntare su qualcuno che conosco alla Juve da anni, piuttosto che comprare altri giocatori. Shevchenko? Sarebbe un ottimo acquisto, ma solo se venisse gratis. Il mio obiettivo e quello della società sarebbe acquistare un paio di campioni piuttosto che tanti giocatori di medio livello".

Gianni1482
30-11-2006, 22:39
Notte :)

recoil
01-12-2006, 01:02
Deschamps: "L'obiettivo è prendere due campioni..."
"Di sicuro cinque o sei giovani saranno riconfermati anche l’anno prossimo - ha detto Deschamps - preferisco puntare su qualcuno che conosco alla Juve da anni, piuttosto che comprare altri giocatori. Shevchenko? Sarebbe un ottimo acquisto, ma solo se venisse gratis. Il mio obiettivo e quello della società sarebbe acquistare un paio di campioni piuttosto che tanti giocatori di medio livello".

il buon Didier stavolta si è concesso due o tre bicchieri extra di un buon rosso :)
ma quando mai ti arriva Sheva GRATIS????????????? :stordita:
è vero che hanno comprato una pagina di giornale per convincere Buffet a rimanere in bianconero?
a quanto pare il portierone si è convinto, ha chiesto il trasferimento al Siena!

recoil
01-12-2006, 01:16
Infatti sarebbe una grandissima cosa!!! Con uno come Buffon si potrebbe continuare a sognare in grande!!!

i sogni erotici che fai sul giocatore Gianluigi Buffon tieniteli per te grazie :O

Everyman
01-12-2006, 02:06
Ma allora ce lo volete dare o no questo Buffon?
:mad:

davide66
01-12-2006, 07:07
Buongiorno :coffee:

melomanu
01-12-2006, 08:00
giorno :coffee:

alex10
01-12-2006, 08:19
Buongiorno clan ..... madoooo com'è ostico il Venerdì mattina ...... :muro: :muro:

Siete pronti per stasera ???? :D :D

jimmywarsall
01-12-2006, 08:37
Bensvegliati... :D

Eccovi i:

Genoa – Juventus, i convocati

1 Buffon :ave: :ave: :ave:
2 Birindelli
3 Chiellini
4 Kovac
9 Bojinov
11 Nedved
12 Mirante
14 Balzaretti
15 Marchisio
16 Camoranesi
18 Boumsong
19 Paro
20 Palladino
22 Belardi
23 Guzman
27 Zebina :grrr: :muro:
29 De Ceglie
33 Urbano

Mister Deschamps ha inoltre convocato il centrocampista Venitucci (40) e l’attaccante Maniero (41), della Primavera.

Insomma li asfaltiamo sti genoani... :sofico:

jimmywarsall
01-12-2006, 08:43
Che bello, finalmente rientro a casa e leggo qualche pagina dove si parla di calcio e a volte anche della Juve :D:D:D:D
Esatto... ultimamente si è tornati ad un Clan "vecchio stampo"... potrebbe anche tornare il max123456789 :sofico:

Visto che in questi giorni si parla molto di Buffon posto questa:

Buffon-Juve: il futuro si decide a febbraio

17:01 del 30 novembre

L'agente di Gianluigi Buffon, Silvano Martina, a Radio Radio fa il punto sul futuro del suo assistito "Buffon ha altissime qualità morali e umane e ha dimostrato grande attaccamento alla Juve sacrificandosi e restando in B". Martina prosegue "Sono solo voci incontrollate quelle che escono fuori ma sono certo che la Juve del futuro sara' una squadra fatta per lottare ai massimi livelli. Buffon resterà alla juve. Ma è chiaro che se la Juve non dovesse disputare una stagione di primo piano e non dovesse raggiungere gli obiettivi prefissi ci potrebbe essere la possibilità, visto i buoni rapporti tra lui e la dirigenza, di una richiesta di andare altrove. Ho parlato oggi a pranzo con lui e mi ha ribadito che la sua volonta è restare a Torino, ma allo stesso tempo vuole vincere e lottare per grandi traguardi. In Italia eventualmente lo possono comprare in pochi. A febbraio è in programma un incontro e sarà presa una decisione".

:cool:
:winner:

Itner : :Prrr: :ciapet:

jimmywarsall
01-12-2006, 08:54
....Shevchenko sarebbe un ottimo acquisto, ma solo se venisse gratis - scherza Deschamps -
:eekk: ...

Ma è in vena di battute Didì?... oppure :hic:
il mio obiettivo e quello della società sarebbe acquistare un paio di campioni piuttosto che tanti giocatori di medio livello".
Straquoto ! :D
P.S. Ma nemmeno Zebinha ha chiesto di essere preso a calci........ops......ceduto a una squadra qualsiasi........ma lui era anche perdazzurro da bambino ???????
Zerbinà.... :mad: :grrr:

jimmywarsall
01-12-2006, 08:56
e ti pareva, si è venuto!
occhio che domani sera contro il Genova piglieremo minimo 5 gol con Buffon stranamente spettatore! :O
Ah.... ci mancava un poco il vecchio recchioil... ;)

jimmywarsall
01-12-2006, 08:57
la tua passione per le cose robotiche l'avevo intuita vedendo tutti i vibratori che porti nella valigetta :O
Chiellini centrale non l'ho ancora visto, più che altro perché ho visto UNA partita della Juve in B quest'anno
la fregatura è che giovano sempre il sabato...
Segnalato !!! :mad:

:banned:

jimmywarsall
01-12-2006, 08:58
:fuck:

:Prrr:

:ciapet:

;)

ALBIZZIE
01-12-2006, 09:13

Itner : :Prrr: :ciapet:
forse non hai letto bene:

Ho parlato oggi a pranzo con lui e mi ha ribadito che la sua volonta è restare a Torino, ma allo stesso tempo vuole vincere e lottare per grandi traguardi.

mi sembra evidente,
continuerà a veviere nella ridente e solare città piemontese [cit.], ma per forza di cose dovrà scegliere di giocare nell'attuale squadra campione d'italia per "vincere e lottare per grandi traguardi"..
del resto con la porsche con un'oretta arrivi subito ad appiano gentile. :ciapet:

jimmywarsall
01-12-2006, 09:18
forse non hai letto bene:

mi sembra evidente,
continuerà a veviere nella ridente e solare città piemontese [cit.], ma per forza di cose dovrà scegliere di giocare nell'attuale squadra campione d'italia per "vincere e lottare per grandi traguardi"..
del resto con la porsche con un'oretta arrivi subito ad appiano gentile. :ciapet:
Appunto... :read: se vuole una squadra competitiva ( :ahahah: ) va all'Itner secondo te? :Prrr: :ciapet:

L'anno prossimo si parte tutti alla pari :read: (tranne noi che per un annetto ancora dobbiamo vivacchiare :sofico: ).

ALBIZZIE
01-12-2006, 09:25
Appunto... :read: se vuole una squadra competitiva ( :ahahah: ) va all'Itner secondo te? :Prrr: :ciapet:

L'anno prossimo si parte tutti alla pari :read: (tranne noi che per un annetto ancora dobbiamo vivacchiare :sofico: ).

appunto. bisogna vedere se Buffon vorrà tirare a campare ancora un anno.

Blindman
01-12-2006, 09:26
appunto. bisogna vedere se Buffon vorrà tirare a campare ancora un anno.

BIsognerà vedere se la Juve vorrà tirare a campare ancora un anno..... ;)

ALBIZZIE
01-12-2006, 09:28
BIsognerà vedere se la Juve vorrà tirare a campare ancora un anno..... ;)
la società o la proprietà?

cmq, ho risposto a jimmi. lui ha parlato di vivacchiare, non io ;)

Hyperion
01-12-2006, 09:32
La CL sarà preclusa per almeno un altro anno.

Ritengo molto probabile che buffon se ne vada, ed una delle maggiori candidate è l'inter, sia per la squadra, che per la città (milano>>torino, soprattutto per una seredova che vuol fare vita mondana, e sappiamo quanto le donne siano decisive in questo tipo di decisioni).

Unica possibilità di trattenerlo: la promessa della dirigenza di allestire una squadra altamente competitiva fin da subito, ovvero grossi investimenti e nessuna svendita dei pezzi migliori.

E visto che buffon non farà la fine di totti, dubito che resterà a torino.

Però ci spero.

:)

Ciao!!

jimmywarsall
01-12-2006, 09:32
la società o la proprietà?

cmq, ho risposto a jimmi. lui ha parlato di vivacchiare, non io ;)
La Juve l'anno prossimo punterà alla qualificazione alla Champion's League :read:

L'anno dopo allo scudetto.

Intendevo che per noi puntare al quarto posto (come avete fatto voi negli ultimi 15 anni :ciapet: ;) ) è vivacchiare :Prrr:

E comunque se a GigiBuffon ( :ave: ) viene presentato un progetto a breve scadenza per tornare competitivi (il che non vuol dire stravincere tutto subito :read: ) questi accetterà secondo me di farne parte.

Buffon non è stupido: sa anche lui che per costruire squadre vincenti non basta una campagna acquisti estiva... e la tua squadra mi pare l'abbia dimostrato negli anni :boh:

EDIT: e comunque secondo me all'Itner non ci andrà mai (potrò essere smentito ma è la mia idea). Perchè? Perchè Buffon la Juve ce l'ha nel sangue, non è come Mercenariovic e Vieira che sono stati di passaggio... e a Buffon brucia MOLTO per come sono stati revocati gli ultimi due scudetti, l'ha detto più volte... secondo me se se ne dovesse andare andrebbe o al Milan o all'estero. (IMHO)

ALBIZZIE
01-12-2006, 09:43
La Juve l'anno prossimo punterà alla qualificazione alla Champion's League :read:

L'anno dopo allo scudetto.

Intendevo che per noi puntare al quarto posto (come avete fatto voi negli ultimi 15 anni :ciapet: ;) ) è vivacchiare :Prrr:

E comunque se a GigiBuffon ( :ave: ) viene presentato un progetto a breve scadenza per tornare competitivi (il che non vuol dire stravincere tutto subito :read: ) questi accetterà secondo me di farne parte.

Buffon non è stupido: sa anche lui che per costruire squadre vincenti non basta una campagna acquisti estiva... e la tua squadra mi pare l'abbia dimostrato negli anni :boh:

EDIT: e comunque secondo me all'Itner non ci andrà mai (potrò essere smentito ma è la mia idea). Perchè? Perchè Buffon la Juve ce l'ha nel sangue, non è come Mercenariovic e Vieira che sono stati di passaggio... e a Buffon brucia MOLTO per come sono stati revocati gli ultimi due scudetti, l'ha detto più volte... secondo me se se ne dovesse andare andrebbe o al Milan o all'estero. (IMHO)

e cosa ho detto io? buffon è disposto a vivacchiare alla maniera juventina per il 4° posto?
a me preoccuperebbe una società che fa le serenate sui giornali ai propri giocatori, dirette e indirette, è indice di insicurezza ed è questo che mi fa ben sperare per la mia squadra. poi se verrà... per adesso è tutta aria fritta

buffon c'a la juve nel sangue? si presta a molte battute, voglio essere buono, speriamo che guarisca presto, allora ;)
gli scudetti revocati? si sono lamentati pure capello, cananvaro e zambrotta se è per questo.

melomanu
01-12-2006, 09:52
calvizzie spegni la icsbocs :O

jimmywarsall
01-12-2006, 09:59
e cosa ho detto io? buffon è disposto a vivacchiare alla maniera juventina per il 4° posto?
a me preoccuperebbe una società che fa le serenate sui giornali ai propri giocatori, dirette e indirette, è indice di insicurezza ed è questo che mi fa ben sperare per la mia squadra. poi se verrà... per adesso è tutta aria fritta

buffon c'a la juve nel sangue? si presta a molte battute, voglio essere buono, speriamo che guarisca presto, allora ;)
gli scudetti revocati? si sono lamentati pure capello, cananvaro e zambrotta se è per questo.
Ripeto: VIVACCHIARE PER UN ANNO in un progetto A BREVE SCADENZA (ovvero 2 anni) per tornare competitivi secondo me per lui è accettabile. :cool:

Insicurezza?... non direi... rispetto e stima piuttosto.... le società insicure sono quelle che non multano i giocatori quando non si comportano nella maniera giusta, o mandano i giocatori in vacanza quando non rendono o li coccolano anche quando tornano con 3 giorni di ritardo... ti ricorda qualche società per caso? :stordita:

Battute o no è vero... e Buffon l'ha dimostrato SCENDENDO IN B... più di così...

Cannavaro se avesse avuto 28 anni sarebbe rimasto (parole sue e io gli credo :read: ), Zambrotta l'ha venduto la società :read: (e se l'avesse voluto tenere a tutti i costi sarebbe ancora qui... vedi Camoranesi/Trezeguet che si sono ribellati ma poi non hanno iniziato a fare i bambibi viziati come Menevadovic... :read: )

Su Capello ti do pienamente ragione.

Blindman
01-12-2006, 10:04

Credo onestamente che non sia una mossa dettata da insicurezza.....perchè presupporrebbe che BUffon sia un tordo che si fa abbindolare da ste cose...e non lo è ( e la società lo sa)

Come ha detto jimmy, i segni di insicurezza sono ben altri....

ALBIZZIE
01-12-2006, 10:13
Ripeto: VIVACCHIARE PER UN ANNO in un progetto A BREVE SCADENZA (ovvero 2 anni) per tornare competitivi secondo me per lui è accettabile. :cool:

Insicurezza?... non direi... rispetto e stima piuttosto.... le società insicure sono quelle che non multano i giocatori quando non si comportano nella maniera giusta, o mandano i giocatori in vacanza quando non rendono o li coccolano anche quando tornano con 3 giorni di ritardo... ti ricorda qualche società per caso? :stordita:

non capisco perchè cerchi di spostare sempre l'attenzione altrove.

comprare pagine di giornali per dimostrare rispetto e stima?
dimostrare a chi? al giocatore o ai tifosi, diciamo più ingenui???

secondo te, buffon sarebbe disposto ad aspettare di tornare a vincere a 31 anni senza garanzie di acquisti seri già da quest'anno?

ALBIZZIE
01-12-2006, 10:14
Credo onestamente che non sia una mossa dettata da insicurezza.....perchè presupporrebbe che BUffon sia un tordo che si fa abbindolare da ste cose...e non lo è ( e la società lo sa)

allora come ho detto nel precedente post,
se il tordo non è buffon (e non lo è) i tordi sono altri.

e la società si para le chiappe con questi trucchetti scenografici.

AtuttaBIRRA!
01-12-2006, 10:23
Riguardo a Buffon non saprei, bisogna vedere che garanzie gli da la Juve di tornare competitiva.

Piuttosto ho la tremenda sensazione che a Gennaio ci giochiamo il Treze :(

Hyperion
01-12-2006, 10:25
Se a gennaio ci giochiamo trezeguet, a giugno ci giochiamo buffon.

Ciao!!

ALBIZZIE
01-12-2006, 10:25
Riguardo a Buffon non saprei, bisogna vedere che garanzie gli da la Juve di tornare competitiva.

Piuttosto ho la tremenda sensazione che a Gennaio ci giochiamo il Treze :(
quoto la prima
NON la seconda*, eventualemente a giugno. fisicamente come sta?

* (aggiunta) a meno che tu non stia pensando al milan, allora il discorso si amplierebbe a molti scenari e scambi possibili.

davide66
01-12-2006, 10:27
secondo te, buffon sarebbe disposto ad aspettare di tornare a vincere a 31 anni senza garanzie di acquisti seri già da quest'anno?

Potrebbe non voler aspettare e questo sarebbe un indizio deciso per evitare l'itner anche perchè si troverebbe a fare lo straniero in Italia...... :Prrr:

raph45
01-12-2006, 10:32

Gli sponsor, stando ad una intervista rilasciata una/due settimane fa, scritta su mediavideo e in onda su skysport, non sono andati via. Nessuno. Alcuni hanno ribassato il contratto ( ma di piccola portata tanto che non rappresentavano il grosso dei guadagni degli sponsor ) Tamoil sta tentennando, ma rinnoverà senza problemi ( sempre e a detta di Blanc ) sulla scala di quanto sborsava prima: sky non ha abbassato di un centesimo ( anzi la juve porta più ascolti in B che in A )...

Veramente sky come contratto è passata dai 90 milioni di euro a 65 milioni, una perdica secca di 25 milioni!!!

fingolfin77
01-12-2006, 10:32
allora come ho detto nel precedente post,
se il tordo non è buffon (e non lo è) i tordi sono altri.

e la società si para le chiappe con questi trucchetti scenografici.

La società ha fatto una cosa che il portiere più forte del mondo ha pienamente meritato. Avrebbe potuto scegliere di essere ricoperto d'oro e di gloria in altri club, ma non lo ha fatto e poichè, come dici tu, non è un tordo allora mi viene da pensare che:
- ama veramente la maglia che porta (chiaro che viene anche ben stipendiato)
- oppure crede in un progetto che ovviamente la Juve ha e deve avere

Personalmente se dovesse andare via a fine anno, lo capirei e comunque rimarrei sempre grato a Buffon per tutto quello che ci ha dato e per quest'anno (e speriamo ne sia solo 1) di purgatorio in B
Se dovesse partire, spero (ma credo) che sceglierebbe l'estero in qualche superclub o al massimo il milan, ma all'Inter proprio no!

Ti dico un'altra cosa e molti Juventini discorderanno:
Se andasse via e tornasse a torino per un Juve-Inter con la maglia nerazzurra, lo applaudirei comunque per ciò che è stato e per non avere abbandonato la barca che affondava, dimostrando a parole e a fatti tutto il suo affetto per la nostra maglia.

Forse ora, dopo aver letto quanto ti ho scritto, ti potrà risultare più facile capire i motivi e lo spirito col quale la Juve gli ha dedicato la paginetta :)

AtuttaBIRRA!
01-12-2006, 10:49
quoto la prima
NON la seconda*, eventualemente a giugno. fisicamente come sta?

* (aggiunta) a meno che tu non stia pensando al milan, allora il discorso si amplierebbe a molti scenari e scambi possibili.

basta che non ci danno Oliveira :D

jimmywarsall
01-12-2006, 11:02
non capisco perchè cerchi di spostare sempre l'attenzione altrove.

comprare pagine di giornali per dimostrare rispetto e stima?
dimostrare a chi? al giocatore o ai tifosi, diciamo più ingenui???

Forse non mi faccio capire.

Buffon vuole una Juve competitiva (e ciò NON significa Campionato-Coppa Campioni-ecc... SUBITO... d'altronde nemmeno all'Inter o altre evrebbe la garanzia di vincerli...) ciò significa un progetto a breve scadenza (cioè con alcuni buoni acquisti... seri come dici tu) per tornare ad essere i primi in Italia e magari in Europa.

Ma con la consapevolezza che per tornare ad essere quelli degli anni scorsi ci vuole un percorso graduale di crescita.

jimmywarsall
01-12-2006, 11:03
Potrebbe non voler aspettare e questo sarebbe un indizio deciso per evitare l'itner anche perchè si troverebbe a fare lo straniero in Italia...... :Prrr:
ULTRA MEGA GIGA :rotfl:

jimmywarsall
01-12-2006, 11:06
La società ha fatto una cosa che il portiere più forte del mondo ha pienamente meritato. Avrebbe potuto scegliere di essere ricoperto d'oro e di gloria in altri club, ma non lo ha fatto e poichè, come dici tu, non è un tordo allora mi viene da pensare che:

Personalmente se dovesse andare via a fine anno, lo capirei e comunque rimarrei sempre grato a Buffon per tutto quello che ci ha dato e per quest'anno (e speriamo ne sia solo 1) di purgatorio in B
Se dovesse partire, spero (ma credo) che sceglierebbe l'estero in qualche superclub o al massimo il milan, ma all'Inter proprio no!

Se andasse via e tornasse a torino per un Juve-Inter con la maglia nerazzurra, lo applaudirei comunque per ciò che è stato e per non avere abbandonato la barca che affondava, dimostrando a parole e a fatti tutto il suo affetto per la nostra maglia.

Forse ora, dopo aver letto quanto ti ho scritto, ti potrà risultare più facile capire i motivi e lo spirito col quale la Juve gli ha dedicato la paginetta :)
STRAQUOTISSIMISSIMO.

Hyperion
01-12-2006, 11:26
Rilancio: è dalla partita contro il rimini che lo volevo scrivere:

Un grazie sentito a tutti quelli che sono rimasti:
- del piero
- nedved
- buffon
ma anche
- trezeguet
- camoranesi
e tutti gli altri.

Ciao!!

melomanu
01-12-2006, 11:54
Veramente sky come contratto è passata dai 90 milioni di euro a 65 milioni, una perdica secca di 25 milioni!!!
eh allora qualcuno, o blanc o sky, imbroglia :what:

ronaldovieri
01-12-2006, 11:56
eh allora qualcuno, o blanc o sky, imbroglia :what:

ma scusa secondo te vi davano i diritti uguali a quelle che avreste ricevuto in serie a?

melomanu
01-12-2006, 12:21
ma scusa secondo te vi davano i diritti uguali a quelle che avreste ricevuto in serie a?
beh sky ha più volte ribadito che a loro interessa QUANTI abbonamenti fanno per quella squadra: ovvero il bacino di utenza...
sotto questo profilo, è addirittura aumentato in serie B.
Altrimenti, come ti spiegheresti che sia lo scorso anno, che quest'anno, sqaudre come Bologna, Genoa, Napoli hanno diritti tv moooolto più alti di parecchie sqaudre di serie A?

Jollyroger87
01-12-2006, 14:06
Io l'unica cosa che darei all'inter è Zerbinò, così, perchè mi stanno simpatici :O

Buongiorno :D

ronaldovieri
01-12-2006, 14:10
Io l'unica cosa che darei all'inter è Zerbinò, così, perchè mi stanno simpatici :O

noi non compriamo i zerbini :O

AtuttaBIRRA!
01-12-2006, 14:18

non hai capito, è un regalo :D

melomanu
01-12-2006, 14:22
s.s a carico nostro :O

ronaldovieri
01-12-2006, 14:32
non hai capito, è un regalo :D

manco per il cazzo lo vogliamo :D

de proprio dovete farci un regalo direi sbruffon sareebbe gradito :O

Jollyroger87
01-12-2006, 14:32
s.s a carico nostro :O

Ma che oh, lo mettiamo clandestinamente su un carro bestiame :asd: Pure le spese di spedizione vuoi pagare? :asd:

melomanu
01-12-2006, 14:34
Ma che oh, lo mettiamo clandestinamente su un carro bestiame :asd: Pure le spese di spedizione vuoi pagare? :asd:
vabbè era per mantenere un certo stile juve :asd:

fingolfin77
01-12-2006, 14:36

per imparare a riconoscerne uno ci avete messo 8 anni...

Hyperion
01-12-2006, 14:36
vabbè era per mantenere un certo stile juve :asd:

Allora lo si manda su un treno bestiame, e gli si mette l'orologio sul polsino della camicia.

:O

Ciao!!

melomanu
01-12-2006, 14:44
Allora lo si manda su un treno bestiame, e gli si mette l'orologio sul polsino della camicia.

Ciao!!
:rotfl:

magari gli si mozza la lingua così fa anche la erre ( evve) moscia :asd:

jimmywarsall
01-12-2006, 15:07
Mah... i tifosi sono 12 o 13 milioni come l'anno scorso... quindi un pochino di meno sì... ma il bacino d'utenza juventino non è cambiato... :mbe:

jimmywarsall
01-12-2006, 15:09
Macchè... andiamo all'anagrafe e gli facciamo cambiare il nome in Zerbinovic... vedrai come lo comprano subito... :asd: :asd:

jimmywarsall
01-12-2006, 15:11

Ciao!!

magari gli si mozza la lingua così fa anche la erre ( evve) moscia :asd:

Questo è il nostro caro vecchio clan!... :D

Ah che bello... tornare alle origini... senza solo-spam + solo-faccine-a-caso + solo-cazzatine-a-valanga per 25 pagine di fila !!!

;)

loncs
01-12-2006, 15:14

QUOTO IN TOTO

anche punteggiatura, faccette, esempi e supposizioni.

L'unica cosa che mi dispiace è non aver letto prima l'intervento di Albizzie: non mi sarei lasciato scappare l'onere di spalargli su un po' di merda :asd:
L'hai fatto tu con estrema eleganza! Meglio così

melomanu
01-12-2006, 15:29

Questo è il nostro caro vecchio clan!... :D

Ah che bello... tornare alle origini... senza solo-spam + solo-faccine-a-caso + solo-cazzatine-a-valanga per 25 pagine di fila !!!

;)
:vicini:

jimmywarsall
01-12-2006, 15:34
:vicini:
Limitiamoci a questa :mano:

:asd:

recoil
01-12-2006, 15:50
Mister Deschamps ha inoltre convocato il centrocampista Venitucci (40) e l’attaccante Maniero (41), della Primavera.

alla faccia!
40 e 41 anni rispettivamente e li chiamano primavera?! semmai autunno :O

melomanu
01-12-2006, 15:51
Limitiamoci a questa :mano:

:asd:
:sob:

ma come, io ti voglio (dare) tanto pene

jimmywarsall
01-12-2006, 15:52
Buongiorno signor e signori, come tutti i giorni :sofico: a quest'ora eccoci puntuali all'angolino delle stron***e (ovvero i titoli di TuttoSporc :asd: ).

Cominciamo:

Juve di campioni Gli Agnelli: «Sta crescendo». Deschamps: «Buffon insostituibile»

La Famiglia promuove la la nuova società.

Gabetti: «Investimenti e simpatia, progrediremo ancora»

Jollyroger87
01-12-2006, 15:52

Ciao!!

:rotfl: :rotfl:

melomanu
01-12-2006, 15:53
stasera vedrò la partita a casa della mia girl :cool:

sia che si vinca, o si perda, sarà consolato a dovere :oink:

recoil
01-12-2006, 15:54

però li mandate in campo, come è possibile? :boh:

jimmywarsall
01-12-2006, 15:54

ma come, io ti voglio (dare) tanto pene

:eekk:

:ops:

Ti dò il numero di recchioil se vuoi... ;)

melomanu
01-12-2006, 15:55
:eekk:

:ops:

Ti dò il numero di recchioil se vuoi... ;)
no no, cosa che mi gufa l'uccello, e me lo fa retrocedere ignominosamente ( leggi non si alza più ) :asd:

jimmywarsall
01-12-2006, 15:55
L'ALLENATORE STA PENSANDO ALLA JUVE CHE VERRA’

« Sì, è vero: Klose piace anche a noi»

Deschamps: «E’ uno degli attaccanti più forti ma da qui a giugno può succedere di tutto»

«Chissà quanti altri nomi verranno accostati alla nostra squadra.
Ma a noi servono solo tre giocatori: gente che ci faccia compiere un ulteriore salto di qualità. E per quanto riguarda i giovani il mio obiettivo è quello di confermarne almeno cinque per la serie A»

recoil
01-12-2006, 15:56

a uno che ti sta sulle palle che fai, mandi un pacco bomba? :eek:

jimmywarsall
01-12-2006, 15:57
Riunione di famiglia in occasione dell’Accomandita e si parla di calcio

Questa Juve piace agli Agnelli

Gabetti: «Non ci sono tante star, però siamo visti con simpatia. Si cresce anche così»

Il numero uno dell’Ifil: «Non è solo una questione di investimenti, ma anche di partecipazione e di spirito sportivo. Il club adesso sta meglio di due mesi fa, continuerà a progredire perché certi comportamenti hanno trovato consensi» Il presidente Cobolli spiega: «Abbiamo riassunto i sei mesi più difficili e ribadito che il ritorno in A è obiettivo categorico, così come costruire una squadra competitiva». L’ad Blanc di poche parole: «E’ stato un incontro proficuo»

Buffon:« Io, Blanc e Secco pensiamo di vederlo al più presto. Per noi è un grande campione e un grande uomo e gli siamo grati per essere rimasto in un frangente delicatissimo » .

Del resto, a dare la linea è stato Gabetti, il presidente di Ifi e Ifil, l’uomo che ha gestito assieme a Grande Stevens il passaggio dalla Triade all’attuale management.

Entrando alla riunione dell’Accomandita, tra una domanda sulla fusione bancaria San Paolo-Intesa e una riflessione su Fidis, il fiduciario degli Agnelli ha confezionato poche ma eloquentissime battute in tema di futuro: « Non è solo questione di investimenti ma anche di partecipazione e di spirito sportivo. Oggi non ci sono tante star, però siamo visti con simpatia. Si cresce anche in questo modo » , dunque sfruttando i giovani e spendendo i denari in maniera oculata.

« La Juventus adesso sta meglio di due mesi fa. Continuerà a progredire perché certi comportamenti hanno trovato consensi »

mysteryman
01-12-2006, 15:59
allora gente siete pronti per la partita di stasera?
andateci piano, in cambio noi vi faremo sentire un po' di atmosfera da A ;)

melomanu
allora gente siete pronti per la partita di stasera?
andateci piano, in cambio noi vi faremo sentire un po' di atmosfera da A ;)
si tu scherzi, stasera ci asfaltate :cry:

jimmywarsall
L’allenatore ancora senza i suoi campioni promette una Juve da combattimento

« Sfida decisiva: per il Genoa»

Deschamps: «Loro sono dietro e rischiano di più. Noi siamo tranquilli e caricati»

jimmywarsall
01-12-2006, 16:00
http://212.239.39.34/newsmem/tuttosport/20061201/ttsnz01005u99.pdf.0/page/pag_6_0.gif

jimmywarsall
01-12-2006, 16:02
LE DUE STELLE IN RECUPERO

Trezeguet avvisa: «Io e Alex stiamo arrivando»

«Mi mancano le partite. Volevo esserci col Genoa, i medici hanno detto no». Del Piero: «Forza ragazzi».

« Ma lunedì torniamo in gruppo » , confermano i big. David scalpita, quasi è impossibile trattenerlo. E lui non trattiene le parole: « Sto bene, sto lavorando tantissimo, anche cercando di bruciare i tempi. Mi mi mancano i miei compagni, le partite. Voglio tornare. Di più: volevo esserci già contro il Genoa, ma i medici hanno deciso che era meglio di no » .

Tanto per chiarire. E poi, con i baby scatenati, inutile rischiare. « Ripeto, sto lavorando tantissimo, lunedì tornerò in gruppo, con la squadra, insieme ad Alessandro Del Piero. E così saremo di nuovo a disposizione del mister. Il campionato resta delicato e tutti stanno dando il proprio contributo, facendo la loro parte » . Quindi, meglio non mancare troppo a lungo.

La lunga sequenza di guai fisici, poi, ha lasciato spazio a varie interpretazioni. Ecco quella di Trezegol: « I tanti infortuni? Può capitare, molti di noi sono reduci dai Mondiali, può essere colpa della preparazione non adatta per tutta la stagione, ma adesso stiamo recuperando bene per tornare al più presto, anche Alessandro » .

« Da lunedì, poi, toccherà all’allenatore decidere, perché avrà di nuovo la possibilità di varie scelte. Certo che questi ragazzi sono importanti e hanno bisogno del nostro aiuto » .

David il grande, a secco dopo le cinque reti iniziali, morde il freno. « Dobbiamo salire, la vetta è a un passo e il campionato rimane molto duro. La Juve si sta comportando bene, deve arrivare in fondo, alla promozione in A e penso non ci siano problemi in merito » .

Soprattutto se il bomber tornerà a interpretare al massimo il suo ruolo preferito.

Alessandro Del Piero, come il compagno, corre e lavora con il pallone. Il buonumore non manca, segno che il numero dieci ha recuperato. « Il mio futuro come comico o come giocatore? Boh, adesso penso di essere meglio come calciatore. Per il resto c’è ancora tempo »

jimmywarsall
01-12-2006, 16:04
I successi dei rincalzi in Coppa Italia dimostrano che i nerazzurri sono i più forti

Anche l’Inter 2 è da scudetto

Moratti spende 26,5 milioni solo per pagare gli ingaggi delle seconde linee

Nessuna squadra dispone di una rosa così completa, alla lunga ha pagato spendere più di tutti. E Mancini, che rischiava il posto, adesso è intoccabile

melomanu
THEY'RE COIMING :ave:

Jollyroger87
a uno che ti sta sulle palle che fai, mandi un pacco bomba? :eek:

E vorrei ben vedere :asd: Basta vedere che avatar ho..... :asd:

Jollyroger87
01-12-2006, 16:05
L'ALLENATORE STA PENSANDO ALLA JUVE CHE VERRA’

« Sì, è vero: Klose piace anche a noi»

Deschamps: «E’ uno degli attaccanti più forti ma da qui a giugno può succedere di tutto»

«Chissà quanti altri nomi verranno accostati alla nostra squadra.
Ma a noi servono solo tre giocatori: gente che ci faccia compiere un ulteriore salto di qualità. E per quanto riguarda i giovani il mio obiettivo è quello di confermarne almeno cinque per la serie A»

Klose non verrà mai alla Juve :O

Non so perchè ma sono un estimatore di Klose, per me è un buon attaccante. Bisogna vedere però come renderebbe con i difensori che ci sono in italia....

mysteryman
01-12-2006, 16:09
si tu scherzi, stasera ci asfaltate :cry:
ehhh magari... :stordita:

jimmywarsall
01-12-2006, 16:11
Burdisso, quando il gol è musica
L’argentino in coppa ha ammaliato i compagni come fa di solito suonando la chitarra :rotfl:

Milan, Montella per volare
L’aeroplanino, stimato da Ancelotti, potrebbe arrivare in prestito a gennaio :O

NUOVE CONTESTAZIONI NELLE PROSSIME GARE A SAN SIRO
I berlusconiani scaricano Galliani :Perfido:

E’ STACCATO DI 16 PUNTI DALLA VETTA
L’Arsenal champagne non ha più le bollicine :stordita:

IL BARESE OGGETTO INDESIDERATO
Il Real: « Cediamo Cassano». Antonio: «No, resto» :winner:

«Tavano-Di Natale, il nodo»
Bonetto: «Uno a Udine, l’altro al Milan, ma i rossoneri non hanno coraggio coi giovani»

LE TRATTATIVE
Il Liverpool vuole Russotto :eekk:
Gli inglesi sul talentino del Treviso

38 ANNI: OPERATO AL PERONE
Baiano non molla: «Torno a marzo»
«Per un istante ho pensato di smettere, poi la stima di tutti mi ha spinto a un ripensamento: gioco fino a 40 anni. Voglio salvare la Sangiovannese» :old:

Primi test verso la stagione 2007, tiene banco il rientro del finlandese
Non è Mika uno scherzo
Hakkinen a Barcellona prova la McLaren e stabilisce un’ottima prestazione :sbonk:

EUROLEGA: NAPOLI KO, E’ FUORI
Treviso ha super Mordente :D

melomanu
01-12-2006, 16:14
Mercato: Alla Juve piacciono Zapata, Barzagli, l'argentino Palacio e il brasiliano Kerlon

:mbe: ma chi sono ? :stordita:

BOJINOV - E va messo in preventivo che la Juve cerchi di bloccare qualche talento in funzione del ritorno in A. Né si trascuri il fatto che a Torino avranno la chance di tesserare tre extracomunitari. Quindi i contatti per l’argentino Palacio o per il brasiliano Kerlon potrebbero presto portare a delle trattative. Senza tralasciare il riscatto di Boijnov dalla Fiorentina: un discorso su cui c’è già carne a cuocere.

jimmywarsall
01-12-2006, 16:16
ehhh magari... :stordita:
Un pareggino magari viste le assenze... ma anche a voi mancano Rossi e Milanetto-fulmine-di-guerra (buon giocatore, era da noi a Brescia... ma di una lentezza esasperante certe volte)...

alex10
01-12-2006, 16:24
Buona serata, buon WE e buona partita a tutti .... ;)

Jollyroger87
01-12-2006, 16:27
Manca Mafioso Sculli nel Genoa :asd:

jimmywarsall
01-12-2006, 16:28
Gianni1482 1570
melomanu 1416
jimmywarsall 933
Jollyroger87 908
davide66 905
recoil 897
ronaldovieri 751
AtuttaBIRRA! 626
max1123....

Nooooo.... sono sul podio!!!

Non ci credo!!!!

Mi prenderò un week-end di pausa allora... così mi superate... non voglio essere lo :spam: mone di turno...

:asd: :asd:

Ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

melomanu
ragazzi vi saluto anche io, ci si becca domani...

Buona partita ( ad alex anche buon we )

Ciao

IGNOMINIAAAAAAAAAAAAAA :nera:

mysteryman
Un pareggino magari viste le assenze... ma anche a voi mancano Rossi e Milanetto-fulmine-di-guerra (buon giocatore, era da noi a Brescia... ma di una lentezza esasperante certe volte)...
ci metterei la firma eccome, anche se il genoa non è tanto squadra da pareggi, o domina oppure prende tante legnate (presumo la seconda stasera :cry: )

effettivamente rossi e milanetto sono due assenze importanti, il primo perchè è l'unico esterno destro in rosa (infatti gioca botta che è un centrale) e milanetto che è si lento ma in questa squadra dove tutti corrono (o meglio correvano :cry: ) è un regista perfetto, alla pirlo

sono curioso di vedere invece tavares, ha giocato solo spezzoni finora ma visto l'assenza di sculli gli tocca, non sembra niente male
sempre che non giochi zeytulaev, che però finora non ha convinto nessuno

AtuttaBIRRA!
01-12-2006, 16:29
Mercato: Alla Juve piacciono Zapata, Barzagli, l'argentino Palacio e il brasiliano Kerlon

:mbe: ma chi sono ? :stordita:

BOJINOV - E va messo in preventivo che la Juve cerchi di bloccare qualche talento in funzione del ritorno in A. Né si trascuri il fatto che a Torino avranno la chance di tesserare tre extracomunitari. Quindi i contatti per l’argentino Palacio o per il brasiliano Kerlon potrebbero presto portare a delle trattative. Senza tralasciare il riscatto di Boijnov dalla Fiorentina: un discorso su cui c’è già carne a cuocere.

Kerlon è un tipo che si mette la palla in testa e fa tutto il campo...vorrei tanto vederlo con avversario Materazzi....DECAPITATO! :D

AtuttaBIRRA!
01-12-2006, 16:31
http://www.youtube.com/watch?v=b5LdH_km-_o

eccolo!

davide66
01-12-2006, 16:31
Kerlon è un tipo che si mette la palla in testa e fa tutto il campo...vorrei tanto vederlo con avversario Materazzi....DECAPITATO! :D

davide66
01-12-2006, 16:33
QUOTO IN TOTO

anche punteggiatura, faccette, esempi e supposizioni.

L'unica cosa che mi dispiace è non aver letto prima l'intervento di Albizzie: non mi sarei lasciato scappare l'onere di spalargli su un po' di merda :asd:
L'hai fatto tu con estrema eleganza! Meglio così

Ed io quoto tutto tutto :D

davide66
01-12-2006, 16:38
LE DUE STELLE IN RECUPERO

Trezeguet avvisa: «Io e Alex stiamo arrivando»

«Mi mancano le partite. Volevo esserci col Genoa, i medici hanno detto no». Del Piero: «Forza ragazzi».

A dire il vero mancate anche ai tifosi ;)

Hyperion
01-12-2006, 16:54
http://www.youtube.com/watch?v=b5LdH_km-_o

eccolo!

L'hanno fatto vedere su studiosport, con tanto di confronto con nappi: certo è che nel 2° filmato, prende una stecca mica da ridere...

Ciao!!

Gianni1482
01-12-2006, 17:10
i sogni erotici che fai sul giocatore Gianluigi Buffon tieniteli per te grazie :O
:ciapet: :O :oink:

Gianni1482
01-12-2006, 17:11
Ti possiam dare uno scarpon in der :ciapet:

Gianni1482
01-12-2006, 17:32
Gianni1482 1570
melomanu 1416
jimmywarsall 933
Jollyroger87 908
davide66 905
recoil 897
ronaldovieri 751
AtuttaBIRRA! 626
max1123....

Nooooo.... sono sul podio!!!

Non ci credo!!!!

Mi prenderò un week-end di pausa allora... così mi superate... non voglio essere lo :spam: mone di turno...

:asd: :asd:

Ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
:nonsifa: :spam: :ciapet:

fede27
01-12-2006, 17:53

è lui!! foquinha!! :sofico:

ps: dubito fortemente che cobolli o deschamps acconsentano a fargli scrivere "foquinha" sulla maglia se mai venisse :asd: :asd:

AtuttaBIRRA!
01-12-2006, 17:58
L'hanno fatto vedere su studiosport, con tanto di confronto con nappi: certo è che nel 2° filmato, prende una stecca mica da ridere...

Ciao!!

eh si alla fine se ci pensi come diavolo lo fermi? ci pensa Matrix :asd:

AtuttaBIRRA!
01-12-2006, 18:07
Palacio è questo invece

http://www.youtube.com/watch?v=ylACKprTqxk

cionci
01-12-2006, 18:17
Noi uno forte ce lo avevamo...Mutu :cry: :cry: :cry:
http://www.youtube.com/watch?v=KpqNzqTw4I4

fede27
01-12-2006, 18:19
Noi uno forte ce lo avevamo...Mutu :cry: :cry: :cry:
http://www.youtube.com/watch?v=KpqNzqTw4I4

sai com'è un certo genio del pallone s'è inventato che era un'ala e non un centravanti e hai visto quanti gol che ha fatto.. :muro:

se non altro è stata un'operazione dal 100% di utile!! :D

cionci
01-12-2006, 18:26
6 gol e 4 assist...per la precisione...

Ma come si fa a far giocare ala uno che ha fatto 18 gol in serie A ? :muro: :muro: :muro:

fede27
01-12-2006, 18:33
6 gol e 4 assist...per la precisione...

Ma come si fa a far giocare ala uno che ha fatto 18 gol in serie A ? :muro: :muro: :muro:

l'anno scorso stavo andando a chiederglielo ma mi hanno fermato quelli della security :D :D

scherzi a parte sicuramente l'anno scorso c'era grandissima penuria nel ruolo ma questo non giustifica il suo impiego fuori ruolo piuttosto che quello di qualcun'altro. specie visto che era di sicuro esponenzialmente più informa dello svedese di m... :mad:

Jollyroger87
01-12-2006, 18:40
State per caso criticando le scelte del miglior allenatore del mondo? :asd: :asd: :asd:

cionci
01-12-2006, 18:53
Chi era quel tifoso della Fiore che nel nostro thread mi aveva detto che Mutu avrebbe fatto poco ed era meglio Bojinov ?

ronaldovieri
01-12-2006, 19:45

nel video qulacuno è passato prima di matrix l'ha preso solo al petto però :O

Jollyroger87
01-12-2006, 19:49
Minchia, potevamo già essere 1 a 0. Gol annullato per fuorigioco dubbio. Era difficile comunque da vedere.

Koji
01-12-2006, 20:16
Rigore?

No problem....BUFFON!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:ave: :ave: :ave:

Jollyroger87
01-12-2006, 20:17
AHAHHAHAHAAHAHHAAHAHAHAHAH! :D :D :D :D :D :D

Scusate la trollata, ma dopo il rigore inventato, era il minimo!!!!

GRAZIE GIGI!!!!! :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:

Koji
01-12-2006, 20:19
ma dopo il rigore inventato.....

:mano: :mano: :mano:

Farina per me dovevano pensionarlo da anni, scarso a dir poco. :rolleyes:

Nestasiato
01-12-2006, 20:35
io la vedo male, non per gufare :O
anche perchè li ho visti meglio di prima i genoani, dopo quel rigore regalato...

Koji
01-12-2006, 20:57
Propongo di organizzare una spedizione in Spagna, prendere il Pallone d'oro (mazzolate se Cannavaro si oppone) e darlo al vero meritevole.....immenso Buffon!!! :ave:

Jollyroger87
01-12-2006, 21:11
Stiamo suffrendo! :D :cry:

Gianni1482
01-12-2006, 21:12
sai com'è un certo genio del pallone s'è inventato che era un'ala e non un centravanti e hai visto quanti gol che ha fatto.. :muro:

se non altro è stata un'operazione dal 100% di utile!! :D
Si Infatti quel certo genio era l'allenatore con + Coppe campioni vinte in Carriera :asd: :asd: :O

Jollyroger87
01-12-2006, 21:13
PORCA LA PUTTANA, CHE GOOOOOOOOL! MIO DIO! :eek: :eek:

NEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEDVED!!!! :eek: :eek:

Jollyroger87
01-12-2006, 21:13
no, porca vacca, è stata leggermente deviata :asd:

Gianni1482
01-12-2006, 21:14
Pavel :O

Jollyroger87
01-12-2006, 21:16
1-1 :asd:

Gianni1482
01-12-2006, 21:17
1-1 :asd:
Ma come han fatto? :muro: :mc:

Jollyroger87
01-12-2006, 21:19
Ma come han fatto? :muro: :mc:

La difesa d'acciaio bianconera ha colpito ancora :asd:

Jollyroger87
01-12-2006, 21:20
BOUMSONG mio Dio che intervento :ave:

Jollyroger87
01-12-2006, 21:22
Che partita ragazzi, che partita :ave:

STUPENDA!

Tragedia: sta per entrare Zerbinò :asd: :asd:

Gianni1482
01-12-2006, 21:29
Che partita ragazzi, che partita :ave:

STUPENDA!

Tragedia: sta per entrare Zerbinò :asd: :asd:
:eekk: :eekk: :eekk: :eekk: :eekk:

Jollyroger87
01-12-2006, 21:30
Grande Zerbinò, già ammonito :asd:

Gianni1482
01-12-2006, 21:30
Già Ammonito Zerbinà ah peròòòòòòò record!!! :asd:

Jollyroger87
01-12-2006, 21:35
Nedved espulso. Sta finendo in rissa... :asd:

Gianni1482
01-12-2006, 21:35
Cazzo Nedved espulso!!! ma st'arbitro è intertrista? :(

Gianni1482
01-12-2006, 21:36
Ma il gol della Juve era da Annullare?

Nestasiato
01-12-2006, 21:36
Cazzo Nedved espulso!!! ma st'arbitro è intertrista? :(

è andato sulla caviglia netto, al massimo gli avrebbe dato n'altra ammonizione...

Jollyroger87
01-12-2006, 21:37
Che bello vedere un personaggio come Preziosi in tribuna :asd:

FINITA! Bella partita, peccato per la coglionata di Nedved nel finale.

Gianni1482
01-12-2006, 21:41
è andato sulla caviglia netto, al massimo gli avrebbe dato n'altra ammonizione...
Vabbè io parlavo per il gol annullato e il rigore :D

Jollyroger87
Farina comunque è meglio che cambi lavoro ;)

Gianni1482
Ha fatto bene Nedved uccidiamoli tuttiiiiiiiiiii :O

Gianni1482
01-12-2006, 21:42
Farina comunque è meglio che cambi lavoro ;)
Vabbè all'Inter potrebbe ancora andar bene :O

Jollyroger87
01-12-2006, 21:43
Vabbè io parlavo per il gol annullato e il rigore :D

Gol annullato discutibile, rigore inventato. ;)

Certo, ogni volta che vedo una partita del Genoa, finisce sempre con rigore inventati, espulsioni, ma siamo ben lontani da Genoa - Pro Patria dello scorso anno :D Solo che questa partita è stata arbitrata alla cazzo di cane per entrambe le squadre :asd:

Va bon, comunque bella partita, a dispetto di tante partite di Serie A che non dicono un cazzo....inizio a divertirmi in Serie B sapete? :asd: :O

Gianni1482
01-12-2006, 21:45
Gol annullato discutibile, rigore inventato. ;)

Certo, ogni volta che vedo una partita del Genoa, finisce sempre con rigore inventati, espulsioni, ma siamo ben lontani da Genoa - Pro Patria dello scorso anno :D

Va bon, comunque bella partita, a dispetto di tante partite di Serie A che non dicono un cazzo....inizio a divertirmi in Serie B sapete? :asd: :O
Eh te pareva quest'anno possiam fare la conta dei gol annullati!!! All'Itner quanti ne hanno annullati? così per curiosità!!! :D

Jollyroger87
01-12-2006, 21:46
Eh te pareva quest'anno possiam fare la conta dei gol annullati!!! All'Itner quanti ne hanno annullati? così per curiosità!!! :D

Oh ma c'avete una fissa co' sta Inter!!!!! Facciamoci i cazzi nostri, no? ;) :D

Gianni1482
inizio a divertirmi in Serie B sapete? :asd: :O
Spero tu non ti diverta anche l'anno prox :O

Nestasiato

hanno annullato i gol dati per tiri finiti fuori... non basta? :O
FROZA!!!

Jollyroger87
01-12-2006, 21:47
Spero tu non ti diverta anche l'anno prox :O

No, infatti mi divertirò di piu' dopo che saremo finiti in C1 :asd:

Gianni1482
01-12-2006, 21:48
hanno annullato i gol dati per tiri finiti fuori... non basta? :O
FROZA!!!
E i fuorigiochi? :O

Gianni1482
01-12-2006, 21:49

Nestasiato
01-12-2006, 21:49

solo perchè andrai a guardarla allo Speroni? :D

Jollyroger87
01-12-2006, 21:50

Si, tribuna centrale, a fianco del sindic inciuchito come lo scorso anno quando andavo allo Speroni :asd:

Intanto, certi nostri tifosi (cojoni) si danno alla pazza gioia facendo a botte con la polizia :rolleyes:

Gianni1482
01-12-2006, 21:59
Speroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Oronzo Canà!!!!! :D

Nestasiato
01-12-2006, 22:07
ma quant'è stupido Massimo Mauro? :rolleyes:

melomanu
01-12-2006, 22:08
Sera amisci, un paio di considerazioni veloci sulla partita:

1) Buffon : c'è solo da sperare che venga clonato :ave:
2) Bunsò : tritategli i testicoli, da vendere subito a Gennaio che ne ho abbastanza di lui e dei suoi piedi a papera.. 100 volte meglio kovac + lefrattaglie...
3) Palladino : futuro Del Piero.. ha giocate e movimenti con le gambe incredibili, ma sotto porta deve svegliarsi :muro:
4) Bojinov : il solito panzerotto :O
5) Nedved : ce ne vorrebbero 8 così in squadra...

I miei complimenti finali all'arbitro e alla terna : augurarsi che ingoino il fischietto è poco, sperare che non arbitrino più il minimo... Mi chiedo: Farina, ma da 'ndo cazzo sei uscito ? Dal manicomio ? :rolleyes:

Ma la cosa più esilarante sono stati i tifosi genoani :ci urlavano LADRI LADRI LADRI e poi inquadrano PREZIOSI !! :rotfl:

Un calcio in culo ai tifosi che hanno menato la polizia e fatto casino, ma non so se al posto loro, dopo quel rigore e quel gol annullato, la voglia di tirare uno scappellotto a destra e a manca non sarebbe venuta anche a me :D ...

Jollyroger87
01-12-2006, 22:11
Ma la cosa più esilarante sono stati i tifosi genoani :ci urlavano LADRI LADRI LADRI e poi inquadrano PREZIOSI !! :rotfl:

Ma soprattutto, il diritto di urlare LADRI a qualcuno, l'hanno perso lo scorso anno durante la partita contro la Pro Patria.... :asd:

melomanu
01-12-2006, 22:14
Ma soprattutto, il diritto di urlare LADRI a qualcuno, l'hanno perso lo scorso anno durante la partita contro la Pro Patria.... :asd:
E' proprio vero: il mondo non è più come una volta :asd:

melomanu
01-12-2006, 22:20
vi saluto, cià...

w preziosi :asd: :rotfl:

Gianni1482
01-12-2006, 22:21
Ahahah ognuno guarda sempre a casa degli altri....... :(

Gianni1482
01-12-2006, 22:21
vi saluto, cià...

w preziosi :asd: :rotfl:
giochi? :stordita: ciao ladrunnnnnnnnnnn :D

mysteryman
01-12-2006, 22:40
bella partita, il mio genoa mi è piaciuto abbastanza

certo che a buffon un monumento gli dovete fare :ave:

mysteryman
01-12-2006, 22:42
in compenso voi il diritto di riceverlo lo avete guadagnato in anni e anni eh ;)

Gianni1482
01-12-2006, 22:53
in compenso voi il diritto di riceverlo lo avete guadagnato in anni e anni eh ;)
Anche voi (intendo per entrambe le squadre a cui tieni) non siete certo messi male per quel diritto.... :asd: :asd: :asd:

mysteryman
01-12-2006, 23:14
Anche voi (intendo per entrambe le squadre a cui tieni) non siete certo messi male per quel diritto.... :asd: :asd: :asd:
briciole in confronto :D

cmq dovete ammetterlo: se tutte le partite di B fossero come quella di stasera ci sarebbe quasi da divertirsi di più che in serie A ;)

Gianni1482
01-12-2006, 23:32
briciole in confronto :D

cmq dovete ammetterlo: se tutte le partite di B fossero come quella di stasera ci sarebbe quasi da divertirsi di più che in serie A ;)
Si però se in ogni partita non ci dessero un rigore dubbio contro e ci annullassero un gol dubbio !!!! :D

Gianni1482
01-12-2006, 23:35
Notte :)

Hyperion
02-12-2006, 00:05
Bella partita, mi è davvero piaciuta.

Un rigore da ridere, un gol annullato dubbio (dalle inquadrature sembra fuorigioco... sembra), tante azioni da una parte e dall'altra.

Risultato tutto sommato giusto; il problema è che con bunsò dietro è impensabile essere cinici.

L'azione del pareggio (per altro bella) nasce da una cazzata sua; movimento a rientrare della punta, lui che pensa "lo seguo o non lo seguo", risultato: gli lascia 2 metri e lo lascia indisturbato di fare l'assist, poi è fuori posizione per chiudere.

Se ripenso a tutti i gol o azioni da gol per demerito suo...

Peccato per la cappellata di nedved nel finale: nella prossima partita chi fanno giocare? venitucci? (che pure male non è, ma insomma...).

Ciao!!

AtuttaBIRRA!
02-12-2006, 08:14
mamma che sarabonda che ha tirato Nedved :asd:

peccato l'1-1, diciamo che con le grandi di B per ora siamo rimandati e non promossi

va beh dai, la linea giovane cresce bene :)

melomanu
02-12-2006, 09:12
giorno :coffee:

davide66
02-12-2006, 09:57
Buongiorno :coffee:

davide66
02-12-2006, 10:01
A parte il risultato la cosa che mi fa veramente piacere è leggere nei titoli:

Che spettacolo......

e questo è bello dopo una partita di calcio piena di capovolgimenti, gioco anche duro a volte ma di certo non noioso. Ha ragione mysteryman a dire che c'è da divertirsi più della attuale serie A ;)

Buffon ha confermato il messaggio di questa settimana sui giornali :fiufiu: e poi ha onorato il premio ricevuto prima della partita :ave:
Nedved è da clonare :D

Ciao

melomanu
02-12-2006, 10:16
Genoa-Juve, oltre lo spettacolo
L'1-1 di Marassi ha mostrato due squadre in grande condizione. I rossoblù hanno carattere e tenuta atletica, solo Adailton delude un po'. Buffon e l'esperienza regalano la prima vetta ai bianconeri

http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Juventus/Primo_Piano/2006/12_Dicembre/02/ritorno.shtml

melomanu
02-12-2006, 10:17
da Mediavideo;

Buffon : " Giusto espiare le nostre colpe, ma non si fa giustizia con errori contro di noi "

Sante parole :rolleyes:

marlin
02-12-2006, 10:26
Klose-Juve: l'agente non smentisce

BREMA (Germania) - La Juve è sempre più vicina a Miroslav Klose e a confermarlo sono le parole dell'agente del giocatore, Alexander Schutt, che ha dichiarato: "Il suo contratto con il Werder Brema scade nel 2008 e a fine anno puo' lasciare il suo attuale club. Dove puo' finire? Piu' che in Germania direi in Europa. Ci sono 3-4 grandi club che lo vorrebbero e piu' di uno e' italiano. Se vuole andare la prossima stagione in un club che giochi la Champions League? Io non ho detto questo, ho solo detto che vuole andare in una grande club".

AtuttaBIRRA!
02-12-2006, 10:30
è innegabile che Klose abbia un grandissimo senso del gol ma è da verificare in italia. però se arriva vuol dire che salutiamo treze :(

certo meglio lui che iaquinta

marlin
02-12-2006, 10:33
è innegabile che Klose abbia un grandissimo senso del gol ma è da verificare in italia. però se arriva vuol dire che salutiamo treze :(

ci vorrebbe cmq un altro attaccante
non possiamo ritrovarci anche in a in caso di infortuni con zalappetta palladino e bojinov.

davide66
02-12-2006, 10:34

Speriamo di tenere Trezeguet :)

melomanu
02-12-2006, 10:35
3x3 a oltranza... altrimenti, ci vuole un attaccante da 20 gol a stagione in serie a, non in altri campionati con difensori farlocchi..

marlin
02-12-2006, 10:38
3x3 a oltranza... altrimenti, ci vuole un attaccante da 20 gol a stagione in serie a, non in altri campionati con difensori farlocchi..

ma tempo fa non si era fatto il nome di robhino?

davide66
02-12-2006, 10:46
http://www.juventus.com/Allegati/f_Genoa-Juventus%20%20%20%202245330e00d8089-b1f8-4f06-a20c-0de32719a70.jpg

:ave:

melomanu
02-12-2006, 10:57
ma tempo fa non si era fatto il nome di robhino?
non sono un grande estimatore delgi attaccanti brasileiri per il nostro campionato ;)

io prenderei cruz :O

davide66
02-12-2006, 11:00
Giusto per.......
Contro il Verona squalificati Nedved, Birindelli e Balzaretti :cry:

loncs
02-12-2006, 11:01

3x3 ci saluta con onore a questo punto.
Il suo fiuto del goal ce lo scordiamo, però Klose è fortissimo di testa e non è male coi piedi palla a terra, si potrebbe cambiar gioco ...

loncs
02-12-2006, 11:03
Che grande Buffon!!!!
E c'è ancora qualcuno in Francia che osa parlare di Ronaldhino.

melomanu
Che grande Buffon!!!!
E c'è ancora qualcuno in Francia che osa parlare di Ronaldhino.
Anche in italia, se è per questo :asd:

davide66
Anche in italia, se è per questo :asd:

:D :D

Hyperion
02-12-2006, 11:09
da Mediavideo;

Buffon : " Giusto espiare le nostre colpe, ma non si fa giustizia con errori contro di noi "

Sante parole :rolleyes:

La fonte della notizia è quella che è, in ogni caso ha perfettamente ragione.

Quest'anno tutti errori contrari, n gol buoni annullati, ammonizioni un po' farlocche.

Ciao!!

Jollyroger87
02-12-2006, 12:00
Ciao! :D

Gianni1482
02-12-2006, 12:17
Ciao a tutti :)

Gianni1482
02-12-2006, 12:17

Infatti molto meglio di Iaquinta.....

Gianni1482
02-12-2006, 12:18
http://www.juventus.com/Allegati/f_Genoa-Juventus%20%20%20%202245330e00d8089-b1f8-4f06-a20c-0de32719a70.jpg

:ave:
Miticooooooooooooo :ave: :ave: :ave:

melomanu
02-12-2006, 13:07
che sabato noioso senza juve :O

ronaldovieri
02-12-2006, 13:08
che sabato noioso senza juve :O

invece il mio sabato è divertentissimo :O

melomanu
02-12-2006, 13:13
per non parlare della domenica :O sembrano le partite fra scapoli e ammogliati :O

Gianni1482
02-12-2006, 15:57
per non parlare della domenica :O sembrano le partite fra scapoli e ammogliati :O
e dei cugini di Lupin :O

MichellePayne
02-12-2006, 16:39
CIaO RaGAZZI :) :O

CIaO GIaNNI ;)

Gianni1482
02-12-2006, 16:41
CIaO RaGAZZI :) :O

CIaO GIaNNI ;)
Ciao miss :vicini: oggi lo :spam: è morto :D

MichellePayne
02-12-2006, 16:47
Ciao miss :vicini: oggi lo :spam: è morto :D

ma caro, devo ricordarti in continuazione che per me l'importante è che ci sia tu! :O

se proprio ti manca un pochino di spam....allora.....

:O http://milanworld.altervista.org/_altervista_ht/sm/inter5ow.gif :O

Gianni1482
02-12-2006, 16:48
ma caro, devo ricordarti in continuazione che per me l'importante è che ci sia tu! :O

se proprio ti manca un pochino di spam....allora.....

:O http://milanworld.altervista.org/_altervista_ht/sm/inter5ow.gif :O
Ahahah bellissima l'icona :D

MichellePayne
02-12-2006, 17:02
nnon riesco a trovare niente di più triste.....di questa...

http://milanworld.altervista.org/_altervista_ht/sm/inter5ow.gif
http://www.bongda.com.vn/photos/Image/2006/08/12/Ibrahimovic.jpg
(effimera promessa.....presto paparinovic verrà a riprendere il suo ciccinovich) :O

Hyperion
02-12-2006, 17:08
Scusate, sto cercando il video di boumsong al newcastle, quello della collezione di svarioni difensivi; mi aiutate a trovarlo?

Ciao!!

MichellePayne
02-12-2006, 17:15
http://www.youtube.com/watch?v=xSv2xpCClGQ

Hyperion
02-12-2006, 17:21

Thx, questo l'avevo di già; per caso non ce ne era un'altro?

Ciao!!

Gianni1482
02-12-2006, 17:30
Ma che ci devi fare? devi pubblicizzarlo all'Inter? :stordita:

fede27
02-12-2006, 17:34

ma siamo sicuri che siamo stati noi a dare 4M al newcastle e non il contrario???? :mbe:

Gianni1482
02-12-2006, 17:36
ma siamo sicuri che siamo stati noi a dare 4M al newcastle e non il contrario???? :mbe:
Io spero che non li daremo così ci compriamo Mexes e giochiamo con legrottaglie che è meglioooooooooooooo Ops scusate già lo abbiam comprato!!! cmq mi sembra che 4 milioni sia giusto!!!

Hyperion
02-12-2006, 17:38

Non vorrei sbagliare, ma lo abbiamo pagato più di 4 mln di €, mi sembra 8-10.

Aspetta conferme.

Ciao!!

fede27
02-12-2006, 17:41
Non vorrei sbagliare, ma lo abbiamo pagato più di 4 mln di €, mi sembra 8-10.

Aspetta conferme.

Ciao!!

no, no sono 4-5 così a memoria .. scherzi con 10milioni felipe lo prendevamo sicuro!! :sofico:

Hyperion
02-12-2006, 17:58
no, no sono 4-5 così a memoria .. scherzi con 10milioni felipe lo prendevamo sicuro!! :sofico:

Vero, qui dice 4,8:
http://www.sportitalia.com/calcio/mercato/2004/sport_sto949301.shtml

Sempre 4,8 mln di € buttati via, ma meglio 4,8 che 8 o 10.

Ciao!!

Gianni1482
02-12-2006, 18:00
Vero, qui dice 4,8:
http://www.sportitalia.com/calcio/mercato/2004/sport_sto949301.shtml

Sempre 4,8 mln di € buttati via, ma meglio 4,8 che 8 o 10.

Ciao!!
Infatti soldi sprecati..... :mc:

MichellePayne
02-12-2006, 18:26
Infatti soldi sprecati..... :mc:

mamma mia :eek:
hai visto ieri il retro passaggio a buffon???? :eek:
credo di saper giocare meglio di lui!!! :O

Jollyroger87
02-12-2006, 18:27
Per poco non forzavo il posto di blocco della finanza alla dogana..... :muro: :muro: :muro:

Che giornata ragazzi :asd: :cry:

ronaldovieri
02-12-2006, 18:28
Per poco non forzavo il posto di blocco della finanza alla dogana.....

Che giornata ragazzi :asd: :cry:

:eek: :eek: :eek: :eek: criminaleeeeeeeeeeeee :sofico:

Jollyroger87
02-12-2006, 18:30
:eek: :eek: :eek: :eek: criminaleeeeeeeeeeeee :sofico:

Eh chi cacchio si ricordava che sono in 2 gli italiani che ti controllano :muro:
Quando il poliziotto mi ha detto "vai vai" io pensavo che stesse dicende "fuori dai cojoni", e non vai dal finanziere :asd:

Mi ha fatto aprire il bagagliaio convinto che stessi nascondendo qualcosa visto che pensava me la stessi fugando :asd: Nel bagagliaio solo un ombrello rotto trovò :asd:

Che figura di merda però :asd:

MichellePayne
02-12-2006, 18:31
ciao jollycobollimbroglirabbit :O

ronaldovieri
02-12-2006, 18:32
Eh chi cacchio si ricordava che sono in 2 gli italiani che ti controllano :muro:
Quando il poliziotto mi ha detto "vai vai" io pensavo che stesse dicende "fuori dai cojoni", e non vai dal finanziere :asd:

Mi ha fatto aprire il bagagliaio convinto che stessi nascondendo qualcosa visto che pensava me la stessi fugando :asd: Nel bagagliaio solo un ombrello rotto trovò :asd:

una giornata in macchina con te e muori dalle risate misa :D :D

Gianni1482
02-12-2006, 18:39

LADRO :mad: e ora anche criminale :mad:

Gianni1482
02-12-2006, 18:40
Mi sa ke muori d'infarto :ciapet: :ciapet:

Jollyroger87
02-12-2006, 18:40

ti giuro che, oltre a vergognarmi per la figura di merda fatta, ho passato tutto il tempo a ridere :asd:

Per non parlare che, dopo il controllo, quando me ne sono andato, ero così teso che non riuscivo piu' a togliere il freno a mano :asd: Ho messo giu' una sgasata impressionante, da zamatarro numero 1 :asd:

Di una cosa sono certo :asd: Da quella dogana, non passo piu' :asd:

Jollyroger87
02-12-2006, 18:41
Azz, vedo che c'è il match clou della Serie A, Inter - Siena :asd:

Jollyroger87
02-12-2006, 18:47
Ah ecco, son andato in svizzera per comprare una cosa, non son riuscito nemmeno a trovare il negozio dove la dovevo comprare :asd: :muro: :muro:

Linciatemi :muro:

Ciao Michelle :O

L'inter sta 2 - 0. Sfida scudetto ormai decisa :O

Il manchester vince :muro:

MichellePayne
02-12-2006, 18:48
vince l'inter http://www.yumestudio.it/angychan/materiale/adoptables/kaoani/animals/gufetto_7.gif :O

Gianni1482
02-12-2006, 18:55
Ah ecco, son andato in svizzera per comprare una cosa, non son riuscito nemmeno a trovare il negozio dove la dovevo comprare :asd: :muro: :muro:

Linciatemi :muro:

Ciao Michelle :O

L'inter sta 2 - 0. Sfida scudetto ormai decisa :O

Il manchester vince :muro:

Ringrazio Michelle per aver postato la mitica icona :)