PDA

View Full Version : Juventus Clan HWU - 2006/2007 - A tutta B! (e ignominia fu...)

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 [127] 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 206 207

Blindman
23-04-2007, 10:36
blindo sono d'accordo con te, ma che se ne stiano nel loro clan (sempre che non sia chiuso)

anche perchè noi cosa c'entriamo? siamo in B, l'hanno forse vinto contro di noi? non mi pare

si tengano pure lo scudetto degli onesti, accusano noi di non vedere aldilà del proprio naso e poi si erigono a paladini dell'onestà.

Come detto prima......per me il prob non esiste.....

Solo che se noi postiamo scudetti di cartone, poi non ce la prendiamo se arrivano 500 interisti a scrivere "GODO" o "15" a caratteri cubitali :D

Mixmar
23-04-2007, 10:39
ma...io n npenso che Gigi andrà in una squadra come l'inter...si rovinerebbe solo la reputazione:rolleyes:

Hai perfettamente ragione! Gigi, se proprio vuole cambiare squadra, se proprio vuole andare a Milano, ha un'alternativa molto più valida :nonio:

Teliqalipukt
23-04-2007, 10:45
Vado controcorrente: mi auguro che Buffon resti da voi, o che comunque non venga all'Inter.

Mi sembra una bandiera della juve, ed è giusto che rimanga dov'è. Io da tifoso interista avrei un pò d'imbarazzo a vederlo con la casacca nerazzurra (cosa diversa per vieira e ibrahimovic che sono stati giocatori di passaggio alla juve) e credo che anche voi vedreste con antipatia il passaggio all'inter.

Blindman
23-04-2007, 10:46
Io invece credo che, salvo mercato superiori alle premesse attuali, Gigi farà le valigie......

La domanda è.....chi se pijamo? :O

Blindman
23-04-2007, 10:47
Vado controcorrente: mi auguro che Buffon resti da voi, o che comunque non venga all'Inter.

Falso.....ipocrita.......gufo.........peggio di uno juventino :O :D

e credo che anche voi vedreste con antipatia il passaggio all'inter.

Assolutamente si :O

Blindman
23-04-2007, 10:49
Si diceva.....

Buffon, messaggi d'addio alla Juve
"Voglio il massimo, ma manca l'Europa"

Il futuro di Gigi Buffon è ancora tutto da decifrare. Al portiere bianconero resta comunque un cruccio non indifferente: "Ho vinto quasi tutto ma voglio finire al massimo gli ultimi cinque anni di carriera - ha detto alla Gazzetta dello Sport - e la Champions mi manca parecchio. Anche se mi guardo in giro e non vedo grandi squadre estere che abbiano bisogno di me. Milan ed Inter hanno fatto altre scelte...".

Un campionato di Serie B praticamente vinto, una promozione quasi conquistata e il fatto di essere considerato, a tutti gli effetti, il portiere più forte al mondo, possono permetterti di fare considerazioni piuttosto importanti e significative. Gigi Buffon è rimasto nella serie cadetta, ha onorato l'impegno con la Juventus ed ora guarda al futuro. Quel futuro che difficilmente sarà subito vincente, almeno a sentire le sue parole: "Sarà dura ottenere subito lo scudetto - spiega - ci vogliono grandissimi campioni e chi li ha non li vende". Questioni di motivazioni, dunque, per un calciatore di 29 anni alla sua sesta stagione alla Juventus: "Voglio fare il massimo d'ora in poi - ha proseguito - certo, non ho mai vinto la Champions League. E ci starebbe bene nella mia bacheca". Tutti sanno che i bianconeri non saranno in Europa nella prossima stagione e che Buffon dovrà consolarsi con il campionato. A meno che non vada in porto la sua cessione.

A questo proposito, il campione del mondo ha le idee chiare: "Mi guardo un pò in giro e non vedo grandi squadre estere che abbiano bisogno di me. In Inghilterra è un pò triste, credo sarebbe difficile adattarsi. Barcellona e Real Madrid sono coperte. Il Milan ha appena rinnovato a Dida, l'Inter ha trovato in Julio Cesar un grande portiere. Credo che sono in Italia si possa sostenere uno sforzo economico che la Juve chiederebbe per cedermi". Costretto a restare? Buffon ha alcune cose che gli stanno a cuore: "Sono comunque sereno. Vorrei tagliare alcuni traguardi che non ho ancora tagliato. La Champions? Gira e rigira, è sempre quella che manca".

melomanu
23-04-2007, 10:52
http://212.239.39.34/newsmem/tuttosport/prima/prima.jpg

http://212.239.39.34/newsmem/corsport/prima/prima.jpg

Mixmar
23-04-2007, 10:52

Mi sembra una bandiera della juve, ed è giusto che rimanga dov'è. Io da tifoso interista avrei un pò d'imbarazzo a vederlo con la casacca nerazzurra (cosa diversa per vieira e ibrahimovic che sono stati giocatori di passaggio alla juve) e credo che anche voi vedreste con antipatia il passaggio all'inter.

Teliq, un interista da stimare! :ave: :ave: :ave:

Teliqalipukt
23-04-2007, 10:54
Teliq, un interista da stimare! :ave: :ave: :ave:

E non mi hai visto... se no dicevi che ero pure bello :cool:

recoil
23-04-2007, 10:54
se va via Buffon rivoglio Carini, però non al prezzo cui lo abbiamo venduto :asd:

melomanu
23-04-2007, 10:56

Mah.. non per polemizzare, ma permettimi di dubitare di questa tua strana dolcezza e correttezza ( correttezza relativa a questo discorso, sia chiaro )

Blindman
23-04-2007, 10:58
se va via Buffon rivoglio Carini, però non al prezzo cui lo abbiamo venduto :asd:

:sbonk:

melomanu
23-04-2007, 10:58

:rotfl:

alex10
23-04-2007, 11:03
Come detto prima......per me il prob non esiste.....

Solo che se noi postiamo scudetti di cartone, poi non ce la prendiamo se arrivano 500 interisti a scrivere "GODO" o "15" a caratteri cubitali :D

Ce l'hai con me ..... stai attento sai .....

http://www.todojuegos.com/modules/Forums/images/smiles/badmood.gifhttp://photobucket.com/albums/v295/laurents/th_hatchet.gifhttp://www.websmileys.com/sm/fingers/fing23.gifhttp://www.sg.hu/forumkepek/2006_09/bump2.gifhttp://www.cosgan.de/images/smilie/frech/o050.gifhttp://s35.photobucket.com/albums/d189/dimebar_probably/Smileys/th_chainsaw.gif

:fuck:

recoil
23-04-2007, 11:03
http://212.239.39.34/newsmem/tuttosport/prima/prima.jpg

notare la dichiarazione di Buffet in prima pagina :ave:

Teliqalipukt
23-04-2007, 11:06
Mah.. non per polemizzare, ma permettimi di dubitare di questa tua strana dolcezza e correttezza ( correttezza relativa a questo discorso, sia chiaro )

Non è dolcezza, nè correttezza. Credo semplicemente che ci siano giocatori il cui trasferimento è tollerabile, altri che invece dovrebbero restare dove stanno, o quantomeno non andare nelle rivali storiche.

Buffon se passava dal parma all'inter non mi dava fastidio. Il passaggio all'inter dopo tutto quello che è successo e i tanti anni da juventino mi rendono la cosa non piacevole.

E non mi piace nemmeno che si dica che l'inter ha un portiere, un centrocampista e un attaccante della vecchia juve.

Per lo stesso motivo non mi è piaciuto il passaggio di Ronaldo al Milan. Ci sono giocatori che certi trasferimenti non li dovrebbero fare. E non sono d'accordo con chi osserva che si tratta di liberi professionisti: se ci rifletti quegli stipendi sono pagati dalle entrate della società, la cui provenienza sono in ultima analisi i tifosi (che guardano le pubblicità, comprano le partite alla tv, vanno allo stadio, comprano cappellini e maglie).

I tifosi sono i datori di lavoro, e verso quelli si deve rispetto.

Non ci vedere finto buonismo. E' un discorso generale ;)

melomanu
23-04-2007, 11:07
notare la dichiarazione di Buffet in prima pagina :ave:

Mah, secondo me ste dichiarazioni sono manipolate :O ( come le intercettazioni :O +:O )

VIPER
23-04-2007, 11:07
Buondì !!!

Un salutone a tutti, compresi gli itneristi campioni :)

Oggi partirei con un superquotone:

ora come ora... dopo aver "assimilato" la retrocessione devo dire che non me po' fregà di meno... cioè lo scudetto dell'Itner mi è totalmente indifferente

Mi spiace solo che non l'hanno festeggiato degnamente...anche perchè io dopo 20 anni mi sarei sbragato un pò di più... ;)
Ma avete visto in Piazza Duomo ? Pochini direi. :read:

Forsssssa Ciuuuufffeeee :O !
Ju29ro :cool:

NigthStalker_86
23-04-2007, 11:08
:asd:
Un giornale serio insomma :asd:

melomanu
23-04-2007, 11:09
Non è dolcezza, nè correttezza. Credo semplicemente che ci siano giocatori il cui trasferimento è tollerabile, altri che invece dovrebbero restare dove stanno, o quantomeno non andare nelle rivali storiche.

Buffon se passava dal parma all'inter non mi dava fastidio. Il passaggio all'inter dopo tutto quello che è successo e i tanti anni da juventino mi rendono la cosa non piacevole.

E non mi piace nemmeno che si dica che l'inter ha un portiere, un centrocampista e un attaccante della vecchia juve.

Per lo stesso motivo non mi è piaciuto il passaggio di Ronaldo al Milan. Ci sono giocatori che certi trasferimenti non li dovrebbero fare. E non sono d'accordo con chi osserva che si tratta di liberi professionisti: se ci rifletti quegli stipendi sono pagati dalle entrate della società, la cui provenienza sono in ultima analisi i tifosi (che guardano le pubblicità, comprano le partite alla tv, vanno allo stadio, comprano cappellini e maglie).

I tifosi sono i datori di lavoro, e verso quelli si deve rispetto.

Non ci vedere finto buonismo. E' un discorso generale ;)

Mah, io continuo a pensare, invece, che per l'itner prendersi anche Buffon sarebbe l'ultimo atto della loro "vendetta" nei confronti della Juve, e per questo secondo me Moratti farà di tutto per strapparcelo ( e strapparlo anche al Milan, come ricompensa per Ronaldo).

Teliqalipukt
23-04-2007, 11:11
Mah, io continuo a pensare, invece, che per l'itner prendersi anche Buffon sarebbe l'ultimo atto della loro "vendetta" nei confronti della Juve, e per questo secondo me Moratti farà di tutto per strapparcelo ( e strapparlo anche al Milan, come ricompensa per Ronaldo).

Su questo terreno ci sarebbero vendette peggiori: tipo costituirsi parte civile ai processi ordinari e presentare richieste risarcimento.

E poi nemmeno finanziare la campagna acquisti juventina mi sembra una grande idea :O

max1123
23-04-2007, 11:12

jimmywarsall
23-04-2007, 11:12
Si diceva.....

A questo proposito, il campione del mondo ha le idee chiare: "Mi guardo un pò in giro e non vedo grandi squadre estere che abbiano bisogno di me. In Inghilterra è un pò triste, credo sarebbe difficile adattarsi. Barcellona e Real Madrid sono coperte. Il Milan ha appena rinnovato a Dida, l'Inter ha trovato in Julio Cesar un grande portiere. Credo che sono in Italia si possa sostenere uno sforzo economico che la Juve chiederebbe per cedermi". Costretto a restare? Buffon ha alcune cose che gli stanno a cuore: "Sono comunque sereno. Vorrei tagliare alcuni traguardi che non ho ancora tagliato. La Champions? Gira e rigira, è sempre quella che manca".[/i]
Desideri legittimi direi... certo se vuole la Scempion's è meglio che non ci vada all'Itner... 1964 vorrei dire...

Cmq è vero, le grandi sono già coperte (tranne il Manchester forse :asd:)

Che ridere se poi Gigi se ne va e tra 3 anni la vinciamo noi la Scempion's :O

melomanu
23-04-2007, 11:14
Su questo terreno ci sarebbero vendette peggiori: tipo costituirsi parte civile ai processi ordinari e presentare richieste risarcimento.

Come sta facendo Vieri, insomma :asd:

Dj Ruck
23-04-2007, 11:16
Buondì !!!

Un salutone a tutti, compresi gli itneristi campioni :)

Oggi partirei con un superquotone:

Mi spiace solo che non l'hanno festeggiato degnamente...anche perchè io dopo 20 anni mi sarei sbragato un pò di più... ;)
Ma avete visto in Piazza Duomo ? Pochini direi. :read:

Forsssssa Ciuuuufffeeee :O !
Ju29ro :cool:

straquotone!!

melomanu
23-04-2007, 11:17
Petrucci: Scudetto piu' che regolare
Presidente Coni: "Juve in B? L'Inter avrebbe vinto comunque"
(ANSA) - ROMA, 23 APR - "L'Inter ha vinto con merito, lo scudetto e' piu' che regolare". Anche il presidente del Coni si unisce al coro dei complimenti all'Inter. Il 15/o scudetto e' arrivato dopo calciopoli, con la Juventus in B. "Uno gioca contro chi c'e' - chiarisce Gianni Petrucci ospite di RadioRai - Ma l'Inter avrebbe vinto comunque, le classifiche non si fanno con i se e con i ma. Complimenti anche a Moratti: e' un presidente sempre sereno e coerente. E Mancini ha dimostrato di essere un grande allenatore".

Lascio a voi ogni considerazione. Io mi astengo :asd:

Hyperion
23-04-2007, 11:20

La penso diversamente.

Del piero è la bandiera della juventus, ha giocato da sempre lì, e ogni trofeo della juventus dell'era recente porta la sua firma.
Buffon ha giocato anche nel parma per qualche stagione, è stato anche avversario della juventus, ed anche se ultimamente è stato un pilastro -dentro e fuori dal campo- della juventus non è per me una bandiera (EDIT per lo meno, non ancora); lo stesso discorso è per nedved (giocatore che stimo tantissimo, tra l'altro).

In ogni caso, dopo aver passato per le forche caudine della B da fresco campione del mondo e migliore portiere al mondo, buffon per me ha già pagato in anticipo qualunque sua partenza; se anche andasse all'inter, stai tranquillo che lo applaudirei in un eventuale scontro diretto.

:)

Ciao!!

FA.Picard
23-04-2007, 11:25
Complimenti anche a Moratti: e' un presidente sempre sereno e coerente

http://www.youtube.com/watch?v=eTZfcdlwHKI

Bastian UMTS
23-04-2007, 11:27
E Mancini ha dimostrato di essere un grande allenatore".

Basta questo per ridere :sofico:

Blindman
23-04-2007, 11:27
In ogni caso, dopo aver passato per le forche caudine della B da fresco campione del mondo e migliore portiere al mondo, buffon per me ha già pagato in anticipo qualunque sua partenza; se anche andasse all'inter, stai tranquillo che lo applaudirei in un eventuale scontro diretto.

Ciao!!

AMEN

Ser21
23-04-2007, 11:30
http://www.gazzetta.it/Fotogallery/Tagliate/2007/04_Aprile/23/INT/20.JPG

Zlatan IS Zlatan

:ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave:

Teliqalipukt
23-04-2007, 11:33
http://www.gazzetta.it/Fotogallery/Tagliate/2007/04_Aprile/23/INT/20.JPG

Zlatan IS Zlatan

Mi ricorda telespalla bob :sbonk:

melomanu
23-04-2007, 11:34
La domanda a questo punto nasce spontanea: ma a noi dei vostri giocatori che festeggiano, che ce ne fotte ? :confused:

Hyperion
23-04-2007, 11:35
Zlatan IS Zlatan

Vero.

Soprattutto quando afferma di aver vinto gli ultimi 3 campionati in Italia.

:ave:

Ciao!!

X800pro
23-04-2007, 11:35
Ragazzi, se siete juventini VERI vi consiglio un portale diverso da tutti gli altri, che dice le cose come stanno, senza leccaculismi tipici dei giornalisti moderni:

http://www.magazinebianconero.com/index.php

Iscrizione gratuita, contenuti fuori dal normale. Se vi capita fateci un giro.

Cmq VERGOGNA!!! Moratti ha detto che è uno scudetto meritato come quello dell'anno scorso. E' inutile, alla vergogna non c'è mai fine!!! :mad:

recoil
23-04-2007, 11:42
è vero che Zlatan saltava grigando "vinciamo senza rubare" con gli altri? :rolleyes:

melomanu
23-04-2007, 11:45
è vero che Zlatan saltava grigando "vinciamo senza rubare" con gli altri? :rolleyes:

diciamo che l'ha fatto partire lui il coretto :asd:

questo fa salire il livello di credibilità, dopo l'aver detto 10 minuti prima che ha vinto sia con ajax, che juve (!!!) che itner :asd:

Zlatana :ave:

Gianni1482
23-04-2007, 11:50

diciamo che l'ha fatto partire lui il coretto :asd:

questo fa salire il livello di credibilità, dopo l'aver detto 10 minuti prima che ha vinto sia con ajax, che juve (!!!) che itner :asd:

Zlatana :ave:

:doh:

Gianni1482
23-04-2007, 11:52
dai che tra qualche domenica festeggeremo la vittoria del campionato di B :sofico:

Ok allora conservo un po di fuochi d'artificio :O

Gianni1482
23-04-2007, 11:56
JUVENTINI DI TUTTO IL MONDO UNITEVI.......

Propongo ufficialmente di abolire il termine INTER e di sostituirlo con SQUADRA RIDICOLA dopo aver visto questo:

http://www.inter.it/it/XV_15/splash/it_splash880.jpg

Homepage del sito :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Trezeguet promette: 'Resterò il goleador della Juve'

Il centravanti francese della Juventus ha dichiarato: "Mi sento dentro la storia bianconera, il rinnovo del contratto dopo il ritorno in Serie A. Sarà grande Juve e io ne resterò il goleador".
(Corriere dello Sport)

Speriam riaggiusti la mira :stordita: :doh:

Ser21
23-04-2007, 11:59

Si e lo cantava a moggi e giraudo che vi hanno tolto 2 scudetti...

Gianni1482
23-04-2007, 11:59
Mancini: "Moggi? Non so chi sia"
"Lo scudetto è un'emozione immensa"

Nel giorno della festa nerazzurra Roberto Mancini ha il tempo di togliersi qualche sassolino dalla scarpa: "Non credo che ci saranno intercettazioni telefoniche su questo scudetto - ha commentato - Sarà regolare come quello vinto l'anno scorso". Ed ancora: "Moggi? Io non so nemmeno chi sia, di Lippi non parlo". Sul tricolore: "E' un'emozione immensa. Un successo dedicato ai ragazzi e a tutti i tifosi dell'Inter".

La festa è iniziata ancora prima della fischio finale di Atalanta-Roma, tanta era la voglia di gioire per i nerazzurri di togliersi dalle spalle un fardello lungo di 18 anni. Ed uno dei grandi protagonisti della cavalcata nerazzurra è stato il tecnico, Roberto Mancini che, al terzo tentativo, è riuscito a centrare l'obiettivo. Ed allora è il momento di gioire sì ma anche di pensare a chi i successi glieli ha negati nel corso degli ultimi anni: "Moggi, non so chi sia - ha commentato il tecnico - Questo scudetto non sarà oggetto d'intercettazioni".

Il pensiero poi corre a chi non c'è più, a Giacinto Facchetti. Il presidente scomparso lo scorso settembre: "E' un rammarico non sia qua con noi a festeggiare". Una festa attesa da anni, che aveva portato un po' di tensione mercoledì con la Roma e, in particolare, al presidente Massimo Moratti: "Era un po' triste e quindi c'era un po' di tensione. Non per la paura di perdere lo scudetto, ma per arrivare a questa festa il prima possibile".

Con lo scudetto, è arrivato anche il tanto atteso rinnovo, per i prossimi quattro anni più uno: "E' una cosa che mi fa molto piacere. Sono felice, avevo già detto da tempo che non c'erano problemi. Un rinnovo a vita? Non lo so". Un campionato senza rivali? "La Roma, anche se non è stata brava come noi. Vincere 17 partite consecutive, è stato il nostro grande merito". La festa ora a Milano? "Non è detto che torniamo stasera".

Ci credo che sarà senza intercettazioni... Come si fa ad autointercettarsi? :stordita:

Gianni1482
23-04-2007, 12:02
Matrix: "Dedicata agli interisti"
Ibrahimovic: "Dove vado io si vince"

Uno scudetto dedicato a Giacinto Facchetti da parte dei giocatori dell'Inter veri protagonisti della festa tricolore: "Questa vittoria è per gli interisti che non mi hanno mai lasciato solo", ha commentato Marco Materazzi. Doveroso l'intervento di capitan Javier Zanetti: "Lo meritava tutta la famiglia dell'Inter, Moratti, Facchetti, Prisco e Lorenzi". Infine Ibrahimovic, il nerazzurro più determinante: "Dove vado vinco".

Hanno sudato, faticato, dato vita a mille battaglie, messo sul campo lacrime, sangue, dolore e gioia che si è trasformata in tripudio in quel di Siena. Sono i giocatori i veri trionfatori di uno scudetto vinto sul campo e atteso 18 lunghissimi anni. Ed allora spazio alla festa di chi ha confezionato il tricolore da portare sulle maglie anche nella prossima stagione. Marco Materazzi è tra gli uomini simbolo di questa Inter che si è laureta campione d'Italia: "Voglio dedicare questa vittoria a tutti gli interisti, che non mi hanno mai fatto mancare il loro appoggio - ha commentato a fine gara - ma anche a mia moglie, ai miei figli, alla mia famiglia". Non poteva esimersi dal commentare questa vittoria il capitano Javier Zanetti: "Lo merita la famiglia interista, Moratti meritava questa gioia - ha aggiunto - La dedica va a tutta la gente dell'Inter, a Facchetti, a Prisco, a Benito Lorenzi, e da parte mia a mia moglie e a mia figlia". Ed ancora: "Eravamo tutti carichi, la squadra non meritava di perdere con la Roma - ha concluso - Abbiamo meritato tutti questo scudetto. Mi sento un leader positivo, bisogna festeggiare tutti insieme".

Uno degli uomini più importanti di questa squadra è stato Julio Cruz, decisivo e lussuoso "comprimario": "Sono contento d'aver giocato dall'inizio , anche se quando si vince si vince tutti insieme, non soltanto chi gioca", ha detto. Infine, il più determinante di tutti Zlatan Ibrahimovic che si considera talismano vincente per le squadre in cui gioca: "Ho vinto con l'Ajax, con la Juve e ora con l'Inter - ha ribadito - Abbiamo fatto tanti record. Come ho detto dove vado vinco e voglio vincere. La mia mentalità è vincere. Non sono contento quando perdo". Ora sarà sicuramente felice.

Fatemi ricordare bene .... ma in tutti questi anni in Champions Ibra non ha mai giocato? No perchè se giocava lui si vinceva..... :fiufiu: :fiufiu: :D

fukka75
23-04-2007, 12:08
Mancini: "Moggi? Non so chi sia"
Questo scudetto non sarà oggetto d'intercettazioni".

Ci credo che sarà senza intercettazioni... Come si fa ad autointercettarsi? :stordita:

Si fa si fa, l'importante è non divulgare tutte le intercettazioni che li riguardano: su questo non hanno problemi, visto che le fanno loro :O

melomanu
23-04-2007, 12:09
Gobbi Rosiconi e Infamoni :rolleyes:

Gianni1482
23-04-2007, 12:11
Si fa si fa, l'importante è non divulgare tutte le intercettazioni che li riguardano: su questo non hanno problemi, visto che le fanno loro :O
Ah già divulgare-intercettazioni-Inter son 3 parole incompatibili che non esistono nel loro vocabolario :O

Gianni1482
23-04-2007, 12:12
Gobbi Rosiconi e Infamoni :rolleyes:
Segnalato per insulti :rolleyes:

Gianni1482
23-04-2007, 12:13
Buffon: "Mi manca la Champions"

Ok venduto :rolleyes:

peppecbr
23-04-2007, 12:17
obbiettivi dell'inter : buffon , camoranesi.... ibra , vieirà già lo tengono.....

e siamo a mezza squadra juventina.... poi invece a noi accusavano di rubare :doh: :banned:

allora andassero a far spese da un'altra parte...:rolleyes:

ronaldovieri
23-04-2007, 12:31
Buongiorno che bella giornata oggi :O

miciopazzo198x
23-04-2007, 12:37
GIOCATORI IN TRIONFO, IBRA: "DOVE VADO IO, SI VINCE"

Ma lol :sofico:

E' facile salire sul carro dei truff....vincitori!

miciopazzo198x
23-04-2007, 12:40
Buffon: "Mi manca la Champions"

Ok venduto :rolleyes:

Ao ma c'ha rotto le palle sto Buffon. Ma che minchia vuole? Parli chiaro e dica quello che vuole fare così si prende un bel po di maledizioni mentre è ancora in mezzo ai pali dell'Olimpico....

E che palle.... gli manca la Champions che ogni anno è vinta da una squadra diversa.... se fosse stato all'inter non l'avrebbe vinta, se fosse stato al Real o Barça neanche.....se fosse stato al Milan sarebbe uscito in semifinale..... insomma......

E se avesse parato un rigore l'avrebbe gia vinta -.-

ronaldovieri
23-04-2007, 12:41
ah grazie a max e tutti gli altri amiccicci dei regalini:O

certo vi potevate sforzare un po di piu? chesso una villa con maserati annessa :sbonk:

Ser21
23-04-2007, 12:41
Ao ma c'ha rotto le palle sto Buffon. Ma che minchia vuole? Parli chiaro e dica quello che vuole fare così si prende un bel po di maledizioni mentre è ancora in mezzo ai pali dell'Olimpico....

E che palle.... gli manca la Champions che ogni anno è vinta da una squadra diversa.... se fosse stato all'inter non l'avrebbe vinta, se fosse stato al Real o Barça neanche.....se fosse stato al Milan sarebbe uscito in semifinale..... insomma......

L'anno prossimo potrà riprovarci da noi.Oramai è cosa fatta!!

miciopazzo198x
23-04-2007, 12:44

Non l'auguro neanche al mio peggior nemico di finire all'inter dove se vali 50 finisci la stagione valendo 10

Anche perchè i giocatori li sfondate, salvo quest'anno dove qualsiasi sfigato entrava faceva bene ..... contro l'ascoli

Gianni1482
23-04-2007, 12:45
obbiettivi dell'inter : buffon , camoranesi.... ibra , vieirà già lo tengono.....

e siamo a mezza squadra juventina.... poi invece a noi accusavano di rubare :doh: :banned:

allora andassero a far spese da un'altra parte...:rolleyes:
Infatti come minimo dovrebbero pretendere giocatori "puliti" e poi noi non eravam quelli che vincevamo solo rubando? Quindi ne deduco che i nostri giocatori eran scarsi quindi l'Inter che se ne fa di giocatori scarsi? La loro incoerenza è scandalosa!!!

Gianni1482
23-04-2007, 12:47

eh si ora sta cercando di trovare sempre una nuova scusa per giustificare la sua partenza!! Almeno sia chiaro e non ci rompa i maroni!!!

Gianni1482
23-04-2007, 12:48
Non l'auguro neanche al mio peggior nemico di finire all'inter dove se vali 50 finisci la stagione valendo 10

Anche perchè i giocatori li sfondate, salvo quest'anno dove qualsiasi sfigato entrava faceva bene ..... contro l'ascoli
e contro la Roma no? :D

Blindman
23-04-2007, 12:57
eh si ora sta cercando di trovare sempre una nuova scusa per giustificare la sua partenza!! Almeno sia chiaro e non ci rompa i maroni!!!

A me non sembrano scuse......Vorrei vedere in quanti sarebbero rimasti al posto suo.....

Cmq non mi pare sia il tipo che si fa reggere o che fa giochetti per prepararsi il terreno.....

Ha sempre detto che avrebbe deciso a promozione raggiunta e ha sempre detto che gli mancava la vetrina della CHampions......

Detto questo.....io resto dell'idea che dipenda quasi tutto dal tipo di squadra che allestiremo.......Se Cobolli and Jimmy presenta a Gigi una squadra con cui realisticamente puntare SUBITO ad uno dei primi 4 posti (lo scudo per qualche anno scordiamocelo.....l'inter se non fa cazzate ha un margine di almeno altri 2-3 su tutti....)bene, magari se deve reggere solo un anno in piu resta.....ma se non si fa una squadra competitiva è giusto e sacrosanto che dopo che LUI ha fatto un sacrificio per noi.....lo si faccia noi per lui.....visto che poi non è che lo regaleremmo

peppecbr
23-04-2007, 12:58
e contro la Roma no? :D

quoto , l'unico scontro diretto del campionato , che poi così diretto non lo era a -16.... ma almeno la roma era partita d 0 punti , non come il milan,fiorentina,lazio..... praticamenre campo spianato per tutto l'anno.... e loro??? :D vanno a perdere l'unica partita da vincere...:sbonk: :fuck:

se lo godessero... che poi l'anno prossimo si parte tutti a pari punti.....:read: :rotfl:

peppecbr
23-04-2007, 13:04
A me non sembrano scuse......Vorrei vedere in quanti sarebbero rimasti al posto suo.....

Cmq non mi pare sia il tipo che si fa reggere o che fa giochetti per prepararsi il terreno.....

Ha sempre detto che avrebbe deciso a promozione raggiunta e ha sempre detto che gli mancava la vetrina della CHampions......

Detto questo.....io resto dell'idea che dipenda quasi tutto dal tipo di squadra che allestiremo.......Se Cobolli and Jimmy presenta a Gigi una squadra con cui realisticamente puntare SUBITO ad uno dei primi 4 posti (lo scudo per qualche anno scordiamocelo.....l'inter se non fa cazzate ha un margine di almeno altri 2-3 su tutti....)bene, magari se deve reggere solo un anno in piu resta.....ma se non si fa una squadra competitiva è giusto e sacrosanto che dopo che LUI ha fatto un sacrificio per noi.....lo si faccia noi per lui.....visto che poi non è che lo regaleremmo

il tuo discorso non fa una piega....

però se noi vendiamo buffon alla nostra diretta concorrente inter,milan, ci diamo la zappa sui piedi....

questi regali li fa solo l'inter..........ancora mi viene da ridere a pensare lo scambio cannavaro col terzo portiere juventino... :D :sofico: che nenache ricordo il nome e non so che fine abbia fatto...:ciapet:

AtuttaBIRRA!
23-04-2007, 13:07

te piacerebbe :ciapet:

VIPER
23-04-2007, 13:07

Sei veggente o hai itnercettato la telefonata del suo procuratore ???

Imrahil
23-04-2007, 13:08
Petrucci: Scudetto piu' che regolare
Presidente Coni: "Juve in B? L'Inter avrebbe vinto comunque"
(ANSA) - ROMA, 23 APR - "L'Inter ha vinto con merito, lo scudetto e' piu' che regolare". Anche il presidente del Coni si unisce al coro dei complimenti all'Inter. Il 15/o scudetto e' arrivato dopo calciopoli, con la Juventus in B. "Uno gioca contro chi c'e' - chiarisce Gianni Petrucci ospite di RadioRai - Ma l'Inter avrebbe vinto comunque, le classifiche non si fanno con i se e con i ma. Complimenti anche a Moratti: e' un presidente sempre sereno e coerente. E Mancini ha dimostrato di essere un grande allenatore".

Lascio a voi ogni considerazione. Io mi astengo :asd:

Bhe da queste cose si vede che l'Inter ha più di qualche santo in Paradiso :asd: finché dura...

miciopazzo198x
23-04-2007, 13:10

Tutta questione di soldi..... guadagnare guadagna..... si è fatto un anno di B diventanto il CAMPIONE UMILE e ora fa quel che gli pare...

miciopazzo198x
23-04-2007, 13:12
Bhe da queste cose si vede che l'Inter ha più di qualche santo in Paradiso :asd: finché dura...

Infatti la classifica non si fa con i SE e con i MA.... si fa con i ROSSI, BORRELLI, TRONCHETTI PROVERA, squalifiche, penalizzazioni...

Imrahil
23-04-2007, 13:13
piccola riflessione:

la cosa che mi fa più rabbia è la dicitura "scudetto degli onesti" essenzialmente per due motivi:

1- c'è un procedimento penale andato in prescrizione per i passaporti falsi,e non è tanto per la cosa in se,ma quanto per il fatto che quell'atleta,giocando normalmente tutte le domeniche,alterava comunque il risultato delle gare...e se non ci fosse stato??come sarebbe andato il campionato??
2-Ci sono plusvalenze false da milioni di euro,fatte su giocatori che non si sono mai visti e sentiti...
3-Ci sono le intercettazioni illegali,ed anche qui siamo sul penale.

Riguardando il passato con più attenzione,anche la roma è stata dentro alla storia dei passaporti falsi,e ha vinto uno scudetto con gente che non doveva giocare,perchè a conti fatti,considerando illegali alcuni passaporti di alcuni giocatori,avevano troppi extracomunitari (vedi Nakata che nella partita scudetto ci rifilò due gol);in più come la mettiamo con il bilancio disastroso di questa società,gonfiato,che le ha permesso di comprare fior di giocatori,quando non ne avevano la possibiltà,e si sono salvati dal fallimento solo grazie ad un decreto fatto di fretta e furia per loro,e tutti quelli che come loro avevano i bilanci gonfiati...

Anche tutto questo ha danneggiato altre società,penso alla juve,ovvio,ma penso anche a quelle che son retrocesse perchè magari recoba ha segnato quei pochi gol che ha fatto,contro di loro...o perchè magari la roma o la lazio giocavano con 6 reali extracomunitari in campo,quando ne dichiaravano 3 comunitari e 3 extra...

Nessuno lo dice mai,e la potenza mediatica del gioco "Dai addosso alla juve solamente" è davvero mostruosa...

E' per questo che mi sta sulle palle la dicitura "scudetto degli onesti" o "vinciamo senza rubare" chissà se il buon Chino ha cantato anche lui,vinciamo senza rubare...

Chiamatelo scudetto e basta,quest'anno l'avete meritato,ma di marachelle ne avete combinate pure voi,come tutti più o meno...è questa la grande ipocrisia..:muro:

ho detto :O

:ave: :ave: best post ever :ave:

Ser21
23-04-2007, 13:13
Sei veggente o hai itnercettato la telefonata del suo procuratore ???

intercettato :O

Ser21
23-04-2007, 13:15
Infatti la classifica non si fa con i SE e con i MA.... si fa con i ROSSI, BORRELLI, TRONCHETTI PROVERA, squalifiche, penalizzazioni...

SENZA RUBARE!VINCIAMO SENZA RUBARE!SENZA RUBARE!VINCIAMO SENZA RUBARE!SENZA RUBARE!VINCIAMO SENZA RUBARE!SENZA RUBARE!VINCIAMO SENZA RUBARE!SENZA RUBARE!VINCIAMO SENZA RUBARE!SENZA RUBARE!VINCIAMO SENZA RUBARE!SENZA RUBARE!VINCIAMO SENZA RUBARE!SENZA RUBARE!VINCIAMO SENZA RUBARE!SENZA RUBARE!VINCIAMO SENZA RUBARE!SENZA RUBARE!VINCIAMO SENZA RUBARE!SENZA RUBARE!VINCIAMO SENZA RUBARE!SENZA RUBARE!VINCIAMO SENZA RUBARE!SENZA RUBARE!VINCIAMO SENZA RUBARE!

Ser21
23-04-2007, 13:16

Minchia,rosiki anche per le parole del presidnete del coni...povero fegatooooooooo :asd:

viger68
23-04-2007, 13:20
SENZA RUBARE!VINCIAMO SENZA RUBARE!SENZA RUBARE!VINCIAMO SENZA RUBARE!SENZA RUBARE!VINCIAMO SENZA RUBARE!SENZA RUBARE!VINCIAMO SENZA RUBARE!SENZA RUBARE!VINCIAMO SENZA RUBARE!SENZA RUBARE!VINCIAMO SENZA RUBARE!SENZA RUBARE!VINCIAMO SENZA RUBARE!SENZA RUBARE!VINCIAMO SENZA RUBARE!SENZA RUBARE!VINCIAMO SENZA RUBARE!SENZA RUBARE!VINCIAMO SENZA RUBARE!SENZA RUBARE!VINCIAMO SENZA RUBARE!SENZA RUBARE!VINCIAMO SENZA RUBARE!SENZA RUBARE!VINCIAMO SENZA RUBARE!

Ser21 va tutto bene..

Pero adesso hai rotto i COXXXXNI..:mad: :mad:

Gli sfotto ci stanno anche pero siccome hai gia messo parecchia carne al fuoco in precedenza sei cortesemente pregato di startene nel tuo Club...

GRAZIE

Blindman
23-04-2007, 13:24
però se noi vendiamo buffon alla nostra diretta concorrente inter,milan, ci diamo la zappa sui piedi....

Ma è sott'inteso che L'inter è l'ultima squadra che rafforzerei (visto che stranamente, siamo ladri, drogati, vinciamo solo perchè rubiamo, ma poi Moratti viene sempre a far spesa da noi....) ma se lui se ne vuole andare e Moratti è l'unico che scuce.....che fai?

Blindman
23-04-2007, 13:24
Viger ti consiglio di editare.....e se non riesci a rispondere normalmente a ignorare.....

max1123
23-04-2007, 13:25
Be', bisognava pensarci prima e non andare a romper loro i maroni a domicilio a suo tempo, infierendo anche oltre il lecito.
Adesso viene applicata la ovvia legge del taglione.

Piuttosto, viediamo di non far chiudere il 3d, sarebbe la prima volta. ;)

VIPER
23-04-2007, 13:26
SENZA RUBARE!VINCIAMO SENZA RUBARE!...

http://juventus1897.goldenwebspace.net/downloads/vignette/v-steve9.jpg

Come no... :asd: :asd: :asd:

max1123
23-04-2007, 13:26
Ma è sott'inteso che L'inter è l'ultima squadra che rafforzerei (visto che stranamente, siamo ladri, drogati, vinciamo solo perchè rubiamo, ma poi Moratti viene sempre a far spesa da noi....) ma se lui se ne vuole andare e Moratti è l'unico che scuce.....che fai?

Vendo of course.
De corZa. :O

recoil
23-04-2007, 13:27
Si e lo cantava a moggi e giraudo che vi hanno tolto 2 scudetti...

peccato che lui e Vieira hanno sempre detto di sentire come loro gli scudetti tolti dopo la stentenza...

ronaldovieri

scusa eh ma nell'essere ladri i giocatori che c'entrano?:O

Blindman
Be', bisognava pensarci prima e non andare a romper loro i maroni a domicilio a suo tempo, infierendo anche oltre il lecito.

Esatto....qui tutti pronti a sfottere quando va bene.....poi però ci si fa subito rodere quando va bene agli altri....

Li abbiamo massacrati per anni, pure pesantemente, ora è il minimo farli sfogare....

E meno male che ero stato troppo autoflaggellante stamattina :D

Blindman
23-04-2007, 13:28
scusa eh ma nell'essere ladri i giocatori che c'entrano?:O

Ironico riferimento al fatto che FORSE, una MINIMA parte del merito di quei successi va ANCHE attribuito agli 11 che scendevano in campo..... :O

Ma poi dovrei spiegarti il concetto di IRONIA......e li la vedo dura.... :fuck:

AtuttaBIRRA!
23-04-2007, 13:29

in tua assenza è stato chiuso per un we :O

Ser21

Nelm rispetto di tifosi come te e pochi altri,la msetto di postare.
Saluti

ronaldovieri
Esatto....qui tutti pronti a sfottere quando va bene.....poi però ci si fa subito rodere quando va bene agli altri....

Li abbiamo massacrati per anni, pure pesantemente, ora è il minimo farli sfogare....

E meno male che ero stato troppo autoflaggelante stamattina :D

e questo è niente:O mo che abbiamo il ciclo per minimo trentanni sarà cosi:cool:

recoil

a me pare che, per un breve periodo, sia stato chiuso anche questo

VIPER
23-04-2007, 13:30

Quoto :ave:

recoil

beh, ne avevamo ben donde :asd:

Blindman
e questo è niente:O mo che abbiamo il ciclo per minimo trentanni sarà cosi:cool:

Tu il ciclo....essendo cagna.... ce l'hai gia da trent'anni :O

ronaldovieri
Ironico riferimento al fatto che FORSE, una MINIMA parte del merito di quei successi va ANCHE attribuito agli 11 che scendevano in campo..... :O

Ma poi dovrei spiegarti il concetto di IRONIA......e li la vedo dura.... :fuck:

già dai appena finisce l'0effetto festa me lo spieghi :fagiano:

recoil
23-04-2007, 13:31

guarda che funziona come il ciclo femminile, solo che nel vostro caso il periodo non si misura in giorni ma in anni :ciapet:

VIPER
23-04-2007, 13:32
Nelm rispetto di tifosi come te e pochi altri,la msetto di postare.
Saluti

Su su, non facciamo i santarelli...torna pure a postare :)

gialex
23-04-2007, 13:32

d'accordo sino ad un certo punto caro Max ;) ... quello che è stato è stato , adesso io eviterei inutili provocazioni : propongo il ban per l'infamalda ! :sofico:

max1123
23-04-2007, 13:33
in tua assenza è stato chiuso per un we :O

a me pare che, per un breve periodo, sia stato chiuso anche questo

:O

E allora, Ser, sfogati pure... tanto ormai l'onta l'abbiamo già subita! :O
:D

ronaldovieri
Tu il ciclo....essendo cagna.... ce l'hai gia da trent'anni :O

guarda che funziona come il ciclo femminile, solo che nel vostro caso il periodo non si misura in giorni ma in anni :ciapet:

Ciao!
chi siete?!:)

Blindman
d'accordo sino ad un certo punto caro Max ;) ... quello che è stato è stato , adesso io eviterei inutili provocazioni : propongo il ban per l'infamalda ! :sofico:

Dove si firma? :O

VIPER
23-04-2007, 13:34
La famosa Giustizia...

CALCIO, FALSO IN BILANCIO CRAGNOTTI E SENSI: POSSIBILE PRESCRIZIONE

Roma, 13:01
L'ex patron della Lazio Sergio Cragnotti e l'attuale presidente della Roma Franco Sensi, imputati di falso in bilancio per una serie di irregolarità, che secondo l'accusa caratterizzano il rendiconto del 2001-2002, potrebbero usufruire della prescrizione del reato.
E' quanto è emerso oggi nel corso dell'udienza che si è svolta davanti alla X sezione penale del Tribunale di Roma, dove per le medesime irregolarità risultano imputate anche le due società calcistiche. Contrariamente a quanto accadrà per Cragnotti e Sensi, però, le società non potranno godere della prescrizione dovendo rispondere di responsabilità amministrative e quindi sono a rischio di una condanna pecuniaria in favore del fisco. (23/04/2007) (Spr)

:nono:

max1123
23-04-2007, 13:34

Ovviamente aggiungo che la sopracitata legge non la condivido, ma la capisco. ;)

Ma sul resto sono d'accordissimo! :asd:

Blindman
23-04-2007, 13:35

E allora, Ser, sfogati pure... tanto ormai l'onta l'abbiamo già subita! :O
:D

ALT!!! Se non ricordo male il 3d fu chiuso per "democaritca proprietà transitiva"....della serie: Chiuso l'inter clan e Milan Clan per casino, chiudiamo pure questo anche se non è successo niente......:O

ronaldovieri
23-04-2007, 13:35

:Prrr: :Prrr: sono intoccabile

Blindman
23-04-2007, 13:36

Quello è tacito.....sei repellente :O

alex10
23-04-2007, 13:37

C'hai la rogna ???? :eek: :eek:

Ser21
23-04-2007, 13:37
Su su, non facciamo i santarelli...torna pure a postare :)

Ma ci mancherebbe,mi pare che trra noi e voi adesso più che mai ci sia una rivalità sportiva senza precedenti in Italia.Stile Chelsea-Millwall in UK.
Claro che nel giorno del nostro scudetto,qualunque cosa vi si dica (anches e ammetto di averne detto di bastardi,ma concedetemelo,sn in festa :D ) o che voi ci diciate,si rischia di scannarci e basta.
Io ho finito di sofftervi,mi sn divertito ma adesso basta ;)
Attendo con trepidante attesa il prossimo campionato con voi genoa,napoli...sperando di battervi nuovamente sul campo ;)

ronaldovieri
23-04-2007, 13:38
Quello è tacito.....sei repellente :O

oggi so buono quindi nun te corco:O de mazzate

Teliqalipukt
23-04-2007, 13:38

E attenzione che se lo dice lui che il ciclo ce l'ha ogni mese, ci potete credere :asd:

cerbert
23-04-2007, 13:39
ALT!!! Se non ricordo male il 3d fu chiuso per "democaritca proprietà transitiva"....della serie: Chiuso l'inter clan e Milan Clan per casino, chiudiamo pure questo anche se non è successo niente......:O

hrrrmm...
:mbe:

Ad una certa età fa difetto la memoria, ma mi pare di ricordare che in questo clan "non era successo niente" perchè members di questo clan erano occupati altrove a far "succedere qualcosa".

Blindman
23-04-2007, 13:39
Attendo con trepidante attesa il prossimo campionato con voi genoa,napoli...sperando di battervi nuovamente sul campo ;)

Idem :mano:

Anche se l'anno prossimo mi sa che per voi contro di noi sarà una festa :D :cry:

max1123
23-04-2007, 13:40
E attenzione che se lo dice lui che il ciclo ce l'ha ogni mese, ci potete credere :asd:

:sbonk:

VIPER
23-04-2007, 13:40
Tronchetti: Le Scuse Per Le Indagini Illegali

MILANO - Marco Tronchetti Provera, rivolgendosi a dirigenti e amministratori di Pirelli in assemblea ha voluto pubblicamente portare le sue "personali scuse e dell'azienda" per la vicenda delle indagini illegali che ha coinvolto Telecom e Pirelli e ha portato "un grave danno anche e soprattutto di immagine". "Non è un gesto formale - ha detto Tronchetti dopo aver ribadito che le indagini della magistratura non hanno portato a nessun addebito per la società - perché Pirelli come suo punto di forza ha sempre avuto l'etica e la trasparenza".

:rolleyes:

Blindman
23-04-2007, 13:41
hrrrmm...

Ad una certa età fa difetto la memoria, ma mi pare di ricordare che in questo clan "non era successo niente" perchè members di questo clan erano occupati altrove a far "succedere qualcosa".

Appunto......perchè qui ci sono io l'autoflaggellato/ante che sta con l'estintore spianato....non posso mica controllarli per tutti il forum :O

:sofico:

VIPER
23-04-2007, 13:42
Ma ci mancherebbe,mi pare che trra noi e voi adesso più che mai ci sia una rivalità sportiva senza precedenti in Italia.Stile Chelsea-Millwall in UK.
Claro che nel giorno del nostro scudetto,qualunque cosa vi si dica (anches e ammetto di averne detto di bastardi,ma concedetemelo,sn in festa :D ) o che voi ci diciate,si rischia di scannarci e basta.

Ma io mi stavo divertendo con un sanissimo sfottò :nono:

Sniff sniff...dai dai, torniamo a postare :D :D :D

AtuttaBIRRA!
23-04-2007, 13:43
hrrrmm...

mica scemi :asd:

gialex
23-04-2007, 13:43

http://www.nicobastone.com/images/MA%20Rospo.jpg

e te credo !
:ciapet:

ronaldovieri
23-04-2007, 13:44

di a zio tuo che t'hanno fatto sti deliquenti non ti riconnosco piu :cry:

ronaldovieri
23-04-2007, 13:45
hrrrmm...

io non ho capito:fagiano:

Blindman
23-04-2007, 13:45
io non ho capito:fagiano:

strano.... :asd:

max1123
23-04-2007, 13:46

Eh, mi sa che per un po' d'anni faremo la parte del Millwall (ma non quello dei bei tempi di Cascarino, Sheringham e Hurlock... bensì quello attuale)! :O

AtuttaBIRRA!
23-04-2007, 13:46
erosenzascudettofinoaieri potresti mettere una bella foto in avatar della canalis nuda per festeggiare lo scudo :O

VIPER
23-04-2007, 13:47

Ser21
23-04-2007, 13:48
Anche se l'anno prossimo mi sa che per voi contro di noi sarà una festa :D :cry:

:Perfido::Perfido::Perfido::Perfido::Perfido:
Non per nulla vi aspetto con TREPIDANTE attesa..:D:D

KuWa
23-04-2007, 13:50
La famosa Giustizia...

CALCIO, FALSO IN BILANCIO CRAGNOTTI E SENSI: POSSIBILE PRESCRIZIONE

Roma, 13:01
L'ex patron della Lazio Sergio Cragnotti e l'attuale presidente della Roma Franco Sensi, imputati di falso in bilancio per una serie di irregolarità, che secondo l'accusa caratterizzano il rendiconto del 2001-2002, potrebbero usufruire della prescrizione del reato.
E' quanto è emerso oggi nel corso dell'udienza che si è svolta davanti alla X sezione penale del Tribunale di Roma, dove per le medesime irregolarità risultano imputate anche le due società calcistiche. Contrariamente a quanto accadrà per Cragnotti e Sensi, però, le società non potranno godere della prescrizione dovendo rispondere di responsabilità amministrative e quindi sono a rischio di una condanna pecuniaria in favore del fisco. (23/04/2007) (Spr)

ma la rometta e la lazietta si salvano sempre.. per non ricordare i rolex, le fideiussioni false... anche se odio la rubentus bisogna ammettere che è brutto pagare (secondo me giustamente) quando vedi che altri non lo fanno.

Blindman
23-04-2007, 13:50

:cry:

Ser21
23-04-2007, 13:51
Eh, mi sa che per un po' d'anni faremo la parte del Millwall (ma non quello dei bei tempi di Cascarino, Sheringham e Hurlock... bensì quello attuale)! :O

Minchia che partite e che tifoserie...certo,speriamo che la rivalità fuori dal campo nn sia come quelle..altrimenti all'olimpico e a san siro nn basterebbe nemmeno l'esercito :O

In realtà,chissà che casino sarà l'anno prossimo Inter-Juve e Juve-Inter,prevedo episodit ra tifoserie come nn si vedevano da anni...

VIPER
23-04-2007, 13:52

Scostumato :O

ronaldovieri
23-04-2007, 13:53
erosenzascudettofinoaieri potresti mettere una bella foto in avatar della canalis nuda per festeggiare lo scudo :O

e ci sono si poi mi sospendono:cry:

Ser21
23-04-2007, 13:53
Bhè dai,l'occasione per battervi nettamente ed in maniera storica,farebbe gola a chiunque :O:O

max1123
23-04-2007, 13:55
Ma no, postate, postate pure...

Per controbattervi [Cit.]

ABBIAMO...

LE NOSTRE BIBBIE!

ABBIAMO...

LA NOSTRA FEDE!

E SE NON DOVESSERO BASTARE, ABBIAMO....

QUESTO BEL PAIO DI STUZZICADENTI!
http://www.beaumontsports.com/images/products/bats/Louisville%20Slugger/07adultomaha.jpg

E so' paciere naaaaato :O
:sofico:

fukka75
23-04-2007, 13:57
anche se odio la rubentus bisogna ammettere che è brutto pagare (secondo me giustamente) quando vedi che altri non lo fanno.

Addirittura odio? per una squadra di calcio? Certo che siamo caduti davvero in basso :nono: :nono:

max1123
23-04-2007, 13:57
Minchia che partite e che tifoserie...certo,speriamo che la rivalità fuori dal campo nn sia come quelle..altrimenti all'olimpico e a san siro nn basterebbe nemmeno l'esercito :O

In realtà,chissà che casino sarà l'anno prossimo Inter-Juve e Juve-Inter,prevedo episodit ra tifoserie come nn si vedevano da anni...

Temo anch'io.

miciopazzo198x
23-04-2007, 14:07

Io prevedo vittorie bianconere e risate vecchio stile

alex10
23-04-2007, 14:08
Tronchetti: Le Scuse Per Le Indagini Illegali

MILANO - Marco Tronchetti Provera, rivolgendosi a dirigenti e amministratori di Pirelli in assemblea ha voluto pubblicamente portare le sue "personali scuse e dell'azienda" per la vicenda delle indagini illegali che ha coinvolto Telecom e Pirelli e ha portato "un grave danno anche e soprattutto di immagine". "Non è un gesto formale - ha detto Tronchetti dopo aver ribadito che le indagini della magistratura non hanno portato a nessun addebito per la società - perché Pirelli come suo punto di forza ha sempre avuto l'etica e la trasparenza".

:rolleyes:

Niente .... problemi di memoria ...... riassuntino ....

Dall'Inter a Telecom i 100mila file degli spioni
di GIUSEPPE D'AVANZO

Ricordate lo spionaggio contro Piero Marrazzo e Alessandra Mussolini? Era soltanto un capitolo della spy story che coinvolge la Telecom e che ora si arricchisce anche di un capitolo calcistico. Ma la vera notizia è che l'intero archivio illegale è stato finalmente trovato e quel che si immagina da tempo diventa purtroppo una realtà che inquieta. Gli spioni privati, ingaggiati e pagati da Pirelli e dalla sua controllata Telecom Italia, hanno raccolto migliaia di "fascicoli" sul conto di politici, uomini di finanza, banchieri e finanche su arbitri e manager di calcio.

I più prudenti e discreti, tra gli interlocutori, sono disposti a dire che "i file raccolti illegalmente sono decine e decine di migliaia". Altre fonti offrono un numero tondo: "I file sono centomila".

Gli uni e le altre concordano che una "schedatura" così ramificata non s'è mai vista dai tempi del Sifar del generale Giovanni De Lorenzo. Ora l'"archivio" è all'esame della procura di Milano. Che, dopo molti tentativi infruttuosi, è riuscita a entrare nella memoria di un computer difeso con dieci livelli di protezione e scovato quasi per caso.

I tecnici dei pubblici ministeri sarebbero forse ancora al lavoro se l'ultima, decisiva password non fosse stata fornita proprio dallo "spione" capo, Emanuele Cipriani, 45 anni, boss di un'importante agenzia d'investigazione, la Polis d'Istinto, da tre lustri al centro di un network d'intelligence messo su da Giuliano Tavaroli, 46 anni, già responsabile della sicurezza di Telecom.

Entrambi sono accusati di "associazione per delinquere finalizzata alla rivelazione del segreto istruttorio" (da una costola di quest'inchiesta sono già saltate fuori le manovre storte contro Piero Marrazzo e Alessandra Mussolini).

Il pasticcio spionistico incrocia anche lo scandalo del calcio. Per quanto racconta Emanuele Cipriani ai magistrati, nei file illegali della Polis d'Istinto ci sono alcuni dossier raccolti, su input dell'Inter di Massimo Moratti e ordine di Marco Tronchetti Provera, contro l'arbitro Massimo De Santis, il direttore sportivo di Messina e Genoa Mariano Fabiani, il direttore sportivo del Catanzaro Luigi Pavarese. La scoperta ha amareggiato (e irritato) molto la Procura di Milano.

Ai pubblici ministeri, tre anni fa, è stata segnalata la confessione che l'arbitro Danilo Nucini affida "in privato" al presidente dell'Inter, Giacinto Facchetti. La "giacca nera" racconta "il metodo Moggi"; le pratiche occulte utilizzate per aggiustare i risultati prima della partita; le modalità e i luoghi degli incontri clandestini del direttore della Juve con gli arbitri "addomesticati". Addirittura indica i numeri di telefono "coperti" utilizzati dalla "banda" per comunicare in sicurezza. Facchetti invita Nucini a incontrare i magistrati. L'arbitro non ne vuole sapere, non se la sente di strappare il velo. Il presidente dell'Inter insiste. Pena un po'. Alla fine, la spunta. Nucini va in procura, ma è un buco nell'acqua. L'arbitro non conferma le sue accuse. Tocca ora a Facchetti. Se la sente di diventare attore della denuncia riferendo ai magistrati le rivelazioni di Nucini, peraltro registrate dal presidente dell'Inter? Facchetti affida la decisione al patron della squadra, Massimo Moratti. Che esclude la testimonianza per non "compromettere" il presidente del club. La storia sembra morta lì. Invece continua per vie oblique (da qui l'irritazione della procura che si sente oggi utilizzata e gabbata dall'Inter).

Il club neroazzurro si rivolge alla rete spionistica di Telecom, alla Polis d'Istinto di Emanuele Cipriani, per venire a capo della presunta corruzione di Massimo De Santis, indicato da Nucini come uno dei protagonisti dei trucchi. Il Corriere della Sera ha già svelato la nota di accompagnamento dell'indagine spionistica: "Con il presente report siamo a riportare quanto emerso dall'attività di intelligence attualmente in corso a carico di Massimo De Santis e della di lui coniuge, sviluppata al fine di individuare eventuali "incongruità" in particolare dal punto di vista finanziario e patrimoniale a carico del soggetto di interesse".

L'incrocio della storia con lo scandalo del calcio finisce qui e appare tutto sommato marginale nell'imponente schedatura illegale che i magistrati scoprono nel computer "aperto" da Cipriani. "Decine e decine di migliaia di fascicoli" ("centomila"?) svelano un lavoro accuratissimo portato avanti con la collaborazione di pubblici funzionari infedeli capaci di violare le banche dati del Viminale, della Banca d'Italia, degli uffici della pubblica amministrazione.

Le schede hanno un loro preciso canone. Si interrogano le conservatorie dei registri immobiliari, gli archivi notarili, il pubblico registro automobilistico, il registro navale, l'anagrafe tributaria. Si scava negli istituti di credito, nei fondi di investimento, nelle società finanziarie. Si annotano i soggiorni all'estero, la presenza abituale in luoghi di villeggiatura. Quasi sempre, gli accertamenti sono estesi al coniuge o ai figli, alle persone fisiche o giuridiche, società, consorzi, associazioni del cui patrimonio il poveretto "schedato" risulta poter disporre "in tutto o in parte, direttamente o indirettamente". I file si arricchiscono dei tabulati telefonici del maggiore gestore italiano di telefonia - sono documenti che permettono di ricostruire l'intera mappa dei contatti del "soggetto di interesse" - in qualche caso, delle intercettazioni della magistratura perché Giuliano Tavaroli ha controllato, fino a qualche tempo fa, il Centro nazionale autorità giudiziaria (Cnag) dove transitano tutte le richieste d'intercettazione dell'autorità giudiziaria.

In teoria, dunque, le schede degli spioni possono raccogliere anche intercettazioni abusive perché è possibile attivare una "linea di ascolto" senza decreto giudiziario in quanto a priori non c'è alcun controllo (soltanto a posteriori è possibile risalire alla traccia che lascia l'attivazione della linea di intercettazione: sono le tracce che i magistrati ora stanno cercando).
Lo schema d'investigazione appare molto simile, se non identico, alle indagini per mafia o riciclaggio. Anche nel caso delle schedature illegali, infatti, l'obiettivo degli "spioni" è l'accertamento di una sproporzione tra i redditi dichiarati e i beni posseduti.

Con un vantaggio rispetto alle polizie: la Polis d'Istinto appare in grado misteriosamente di compiere senza difficoltà anche accertamenti patrimoniali all'estero.
Ora bisogna chiedersi chi è stato spiato, per conto di chi, che uso è stato fatto dei dossier o se ne voleva fare? Sono domande che spingono su un sentiero molto scivoloso. Tutte le fonti vicine all'inchiesta sono restìe ad azzardare una qualche conclusione, anche se approssimata. L'indagine, dicono, è ancora in corso.
Si sa però che l'archivio illegale raccoglie più o meno i nomi dell'intera classe dirigente - politico, economica, finanziaria - del Paese. Ci sono tutti i protagonisti della scalata di Bpi ad Antonveneta e di Unipol a Bnl, per dire. Gli industriali e i finanzieri che scalarono nel 1999 la Telecom. I politici e gli uomini di governo che guardarono con interesse a quell'operazione.

Emanuele Cipriani sostiene che il suo lavoro è stato regolarmente commissionato, attraverso Giuliano Tavaroli, dal presidente Marco Tronchetti Provera. Ma è vero? O è vero che, confidando nel loro incarico ufficiale, Cipriani e Tavaroli si sono messi, con il tempo, in proprio schedando obiettivi ("soggetti di interesse") selezionati di volta in volta da altri misteriosi "clienti" o così fragili da poter essere ricattati e "condizionati"?

Emanuele Cipriani rintuzza i dubbi mostrando le fatture regolarmente emesse da Pirelli-Telecom, anche se per prestazioni definite negli archivi delle società in modo molto generico. Più o meno quattordici milioni di euro, anche se Cipriani preferisce farsi pagare in sterline e a Londra. Da dove curiosamente il denaro comincia a muoversi come in un vortice. Montecarlo. Svizzera. Infine, l'approdo in un conto della Deutsche Bank del Lussemburgo, intestato alla Plus venture management, società off shore con base nel paradiso fiscale delle Isole Vergini britanniche. Che necessità c'è di far fare a quel denaro, compenso di regolare contratto di consulenza/collaborazione, il giro del mondo? Per quel che se ne sa, non è la sola domanda che non trova ancora una risposta. Ce n'è un'altra, forse più importante. Se è Marco Tronchetti Provera a commissionare quei dossier, perché alcuni fascicoli riguardano lo stesso Tronchetti e gli affari di sua moglie Afef? Anche loro, i "padroni" della Telecom, potevano essere sottoposti a pressioni? In questo caso, chi davvero muoveva la mano degli spioni. Soltanto l'avidità personale o altri "clienti" desiderosi di indirizzare le mosse del presidente di Pirelli/Telecom? La storia del grande archivio spionistico e illegale della Seconda Repubblica è ancora tutta da scrivere.

(23 maggio 2006)

La storia deve ancora essere scritta ..... io aspetterei a tratte qualsiasi conclusione .... anche quella di totale innocenza ....

ferste
23-04-2007, 14:14
La storia deve ancora essere scritta ..... io aspetterei a tratte qualsiasi conclusione .... anche quella di totale innocenza ....

Non succede e non succederà......ma se dovesse..............:O

Ser21
23-04-2007, 14:22
Niente .... problemi di memoria ...... riassuntino ....

Dall'Inter a Telecom i 100mila file degli spioni
di GIUSEPPE D'AVANZO

Ricordate lo spionaggio contro Piero Marrazzo e Alessandra Mussolini? Era soltanto un capitolo della spy story che coinvolge la Telecom e che ora si arricchisce anche di un capitolo calcistico. Ma la vera notizia è che l'intero archivio illegale è stato finalmente trovato e quel che si immagina da tempo diventa purtroppo una realtà che inquieta. Gli spioni privati, ingaggiati e pagati da Pirelli e dalla sua controllata Telecom Italia, hanno raccolto migliaia di "fascicoli" sul conto di politici, uomini di finanza, banchieri e finanche su arbitri e manager di calcio.

I più prudenti e discreti, tra gli interlocutori, sono disposti a dire che "i file raccolti illegalmente sono decine e decine di migliaia". Altre fonti offrono un numero tondo: "I file sono centomila".

Gli uni e le altre concordano che una "schedatura" così ramificata non s'è mai vista dai tempi del Sifar del generale Giovanni De Lorenzo. Ora l'"archivio" è all'esame della procura di Milano. Che, dopo molti tentativi infruttuosi, è riuscita a entrare nella memoria di un computer difeso con dieci livelli di protezione e scovato quasi per caso.

I tecnici dei pubblici ministeri sarebbero forse ancora al lavoro se l'ultima, decisiva password non fosse stata fornita proprio dallo "spione" capo, Emanuele Cipriani, 45 anni, boss di un'importante agenzia d'investigazione, la Polis d'Istinto, da tre lustri al centro di un network d'intelligence messo su da Giuliano Tavaroli, 46 anni, già responsabile della sicurezza di Telecom.

Entrambi sono accusati di "associazione per delinquere finalizzata alla rivelazione del segreto istruttorio" (da una costola di quest'inchiesta sono già saltate fuori le manovre storte contro Piero Marrazzo e Alessandra Mussolini).

Il pasticcio spionistico incrocia anche lo scandalo del calcio. Per quanto racconta Emanuele Cipriani ai magistrati, nei file illegali della Polis d'Istinto ci sono alcuni dossier raccolti, su input dell'Inter di Massimo Moratti e ordine di Marco Tronchetti Provera, contro l'arbitro Massimo De Santis, il direttore sportivo di Messina e Genoa Mariano Fabiani, il direttore sportivo del Catanzaro Luigi Pavarese. La scoperta ha amareggiato (e irritato) molto la Procura di Milano.

Ai pubblici ministeri, tre anni fa, è stata segnalata la confessione che l'arbitro Danilo Nucini affida "in privato" al presidente dell'Inter, Giacinto Facchetti. La "giacca nera" racconta "il metodo Moggi"; le pratiche occulte utilizzate per aggiustare i risultati prima della partita; le modalità e i luoghi degli incontri clandestini del direttore della Juve con gli arbitri "addomesticati". Addirittura indica i numeri di telefono "coperti" utilizzati dalla "banda" per comunicare in sicurezza. Facchetti invita Nucini a incontrare i magistrati. L'arbitro non ne vuole sapere, non se la sente di strappare il velo. Il presidente dell'Inter insiste. Pena un po'. Alla fine, la spunta. Nucini va in procura, ma è un buco nell'acqua. L'arbitro non conferma le sue accuse. Tocca ora a Facchetti. Se la sente di diventare attore della denuncia riferendo ai magistrati le rivelazioni di Nucini, peraltro registrate dal presidente dell'Inter? Facchetti affida la decisione al patron della squadra, Massimo Moratti. Che esclude la testimonianza per non "compromettere" il presidente del club. La storia sembra morta lì. Invece continua per vie oblique (da qui l'irritazione della procura che si sente oggi utilizzata e gabbata dall'Inter).

Il club neroazzurro si rivolge alla rete spionistica di Telecom, alla Polis d'Istinto di Emanuele Cipriani, per venire a capo della presunta corruzione di Massimo De Santis, indicato da Nucini come uno dei protagonisti dei trucchi. Il Corriere della Sera ha già svelato la nota di accompagnamento dell'indagine spionistica: "Con il presente report siamo a riportare quanto emerso dall'attività di intelligence attualmente in corso a carico di Massimo De Santis e della di lui coniuge, sviluppata al fine di individuare eventuali "incongruità" in particolare dal punto di vista finanziario e patrimoniale a carico del soggetto di interesse".

L'incrocio della storia con lo scandalo del calcio finisce qui e appare tutto sommato marginale nell'imponente schedatura illegale che i magistrati scoprono nel computer "aperto" da Cipriani. "Decine e decine di migliaia di fascicoli" ("centomila"?) svelano un lavoro accuratissimo portato avanti con la collaborazione di pubblici funzionari infedeli capaci di violare le banche dati del Viminale, della Banca d'Italia, degli uffici della pubblica amministrazione.

Le schede hanno un loro preciso canone. Si interrogano le conservatorie dei registri immobiliari, gli archivi notarili, il pubblico registro automobilistico, il registro navale, l'anagrafe tributaria. Si scava negli istituti di credito, nei fondi di investimento, nelle società finanziarie. Si annotano i soggiorni all'estero, la presenza abituale in luoghi di villeggiatura. Quasi sempre, gli accertamenti sono estesi al coniuge o ai figli, alle persone fisiche o giuridiche, società, consorzi, associazioni del cui patrimonio il poveretto "schedato" risulta poter disporre "in tutto o in parte, direttamente o indirettamente". I file si arricchiscono dei tabulati telefonici del maggiore gestore italiano di telefonia - sono documenti che permettono di ricostruire l'intera mappa dei contatti del "soggetto di interesse" - in qualche caso, delle intercettazioni della magistratura perché Giuliano Tavaroli ha controllato, fino a qualche tempo fa, il Centro nazionale autorità giudiziaria (Cnag) dove transitano tutte le richieste d'intercettazione dell'autorità giudiziaria.

In teoria, dunque, le schede degli spioni possono raccogliere anche intercettazioni abusive perché è possibile attivare una "linea di ascolto" senza decreto giudiziario in quanto a priori non c'è alcun controllo (soltanto a posteriori è possibile risalire alla traccia che lascia l'attivazione della linea di intercettazione: sono le tracce che i magistrati ora stanno cercando).
Lo schema d'investigazione appare molto simile, se non identico, alle indagini per mafia o riciclaggio. Anche nel caso delle schedature illegali, infatti, l'obiettivo degli "spioni" è l'accertamento di una sproporzione tra i redditi dichiarati e i beni posseduti.

Con un vantaggio rispetto alle polizie: la Polis d'Istinto appare in grado misteriosamente di compiere senza difficoltà anche accertamenti patrimoniali all'estero.
Ora bisogna chiedersi chi è stato spiato, per conto di chi, che uso è stato fatto dei dossier o se ne voleva fare? Sono domande che spingono su un sentiero molto scivoloso. Tutte le fonti vicine all'inchiesta sono restìe ad azzardare una qualche conclusione, anche se approssimata. L'indagine, dicono, è ancora in corso.
Si sa però che l'archivio illegale raccoglie più o meno i nomi dell'intera classe dirigente - politico, economica, finanziaria - del Paese. Ci sono tutti i protagonisti della scalata di Bpi ad Antonveneta e di Unipol a Bnl, per dire. Gli industriali e i finanzieri che scalarono nel 1999 la Telecom. I politici e gli uomini di governo che guardarono con interesse a quell'operazione.

Emanuele Cipriani sostiene che il suo lavoro è stato regolarmente commissionato, attraverso Giuliano Tavaroli, dal presidente Marco Tronchetti Provera. Ma è vero? O è vero che, confidando nel loro incarico ufficiale, Cipriani e Tavaroli si sono messi, con il tempo, in proprio schedando obiettivi ("soggetti di interesse") selezionati di volta in volta da altri misteriosi "clienti" o così fragili da poter essere ricattati e "condizionati"?

Emanuele Cipriani rintuzza i dubbi mostrando le fatture regolarmente emesse da Pirelli-Telecom, anche se per prestazioni definite negli archivi delle società in modo molto generico. Più o meno quattordici milioni di euro, anche se Cipriani preferisce farsi pagare in sterline e a Londra. Da dove curiosamente il denaro comincia a muoversi come in un vortice. Montecarlo. Svizzera. Infine, l'approdo in un conto della Deutsche Bank del Lussemburgo, intestato alla Plus venture management, società off shore con base nel paradiso fiscale delle Isole Vergini britanniche. Che necessità c'è di far fare a quel denaro, compenso di regolare contratto di consulenza/collaborazione, il giro del mondo? Per quel che se ne sa, non è la sola domanda che non trova ancora una risposta. Ce n'è un'altra, forse più importante. Se è Marco Tronchetti Provera a commissionare quei dossier, perché alcuni fascicoli riguardano lo stesso Tronchetti e gli affari di sua moglie Afef? Anche loro, i "padroni" della Telecom, potevano essere sottoposti a pressioni? In questo caso, chi davvero muoveva la mano degli spioni. Soltanto l'avidità personale o altri "clienti" desiderosi di indirizzare le mosse del presidente di Pirelli/Telecom? La storia del grande archivio spionistico e illegale della Seconda Repubblica è ancora tutta da scrivere.

(23 maggio 2006)

La sostanza nn cambia,c'era una cupola che comandava il calcio,qualunque mezzo sarebbe stato lecito per fermare questa associazione a delinquere.
Io sono orogoglioso che abbiano finalmente smascherato la più grande truffa sportiva di tutti i tempi.

alex10
23-04-2007, 14:27
La sostanza nn cambia,c'era una cupola che comandava il calcio,qualunque mezzo sarebbe stato lecito per fermare questa associazione a delinquere.
Io sono orogoglioso che abbiano finalmente smascherato la più grande truffa sportiva di tutti i tempi.

Ser .. non confondere le cose .... nulla di quello che è riportato è LECITO ... non si fà una cosa ILLECITA per svelare un'altra cosa ILLECITA ..... e poi io mi riferivo alle parole del Tronchetto

ha detto Tronchetti dopo aver ribadito che le indagini della magistratura non hanno portato a nessun addebito per la società - perché Pirelli come suo punto di forza ha sempre avuto l'etica e la trasparenza".

E' un pò presto per manifestarsi così e cmq pare proprio che etica e trasparenza in pirelli e in telecom non sappiano neanche dove stanno di casa ..... il calcio è solo una parte e forse la meno importante di tutta questa inchiesta ;)

Hyperion
23-04-2007, 14:35
... c'era una cupola che comandava il calcio, ...

Un solo appunto: codesta è una tua opinione, e niente più.

Ciao!!

VIPER
23-04-2007, 14:37

Non mi risulta che ci sia stata già una sentenza dal processo penale che deve ancora iniziare ;)
Quello sportivo invece, ( gestito a 2 velocità ed a senso unico :) ) ha sentenziato che non esiste nessuna cupola :read: .

Orgoglioso ?

Io invece sono contento che il buon Vieri abbia chiesto per iniziare 21 milioni di € per danni.
Per legge intercettare i propri dipendenti è illegale e sopratutto si va nel penale. :)
Sorry :D

Ser21
23-04-2007, 14:37
Un solo appunto: codesta è una tua opinione, e niente più.

Ciao!!

Sai cos'è un requisitoria dei PM?
Vatti a leggere quella della procura di Napoli che indaga su calciopoli.
Parlano di CUPOLA,è per questo che borrelli ha acquisito le carte processuali...con l'accusa di cupola,rischiate la C.

Ser21
23-04-2007, 14:40
Non mi risulta che ci sia stata già una sentenza dal processo penale che deve ancora iniziare ;)
Quello sportivo invece, ( gestito a 2 velocità ed a senso unico :) ) ha sentenziato che non esiste nessuna cupola :read: .

Orgoglioso ?

Io invece sono contento che il buon Vieri abbia chiesto per iniziare 21 milioni di € per danni.
Per legge intercettare i propri dipendenti è illegale e sopratutto si va nel penale. :)
Sorry :DE' proprio questo il fulcro del discorso.Se le richieste di palazzi (proc federale) saranno di una penalzizzione per l'associazione a delinquere e quindi la frode sportiva,essendo stati giudicati x insieme di episodi,questa volta potreste finire sotto inchiesta x la costruzione di una cupola che gestiva il calcio.
Proprio quella sentenza potrebbe rivelarsi un calmoroso autogol..che che ne dica sandulli (amico di carraro :asd: )

VIPER
23-04-2007, 14:44

Si, ma tu sai in che momento viene fatta una requisitoria ???
Non mi sembra proprio...

Parlano di CUPOLA,è per questo che borrelli ha acquisito le carte processuali...con l'accusa di cupola,rischiate la C.

Ho letto anche gli incartamenti di Guariniello ed il processo è finito come tutti sappiamo ossia con l'assoluzione di un'innocente.

Ne bis ne idem...pensaci tu a tradurlo :)

Hyperion
23-04-2007, 14:44

Non mi dilungo oltre perchè so che sto parlando con uno degli utenti più preveduti del forum.

Di quello che dovrà accadere, staremo a vedere; di certo non puoi parlare per dati di fatto che -a limite- saranno.

Se si parla di dati di fatto a data odierna, non c'è niente; siamo in B per una serie di ipotesi degli inquirenti, senza uno straccio di prova, e non sono parole mie, opinioni mie, ma quelle del procuratore della corte federale Sandulli che ci ha processati.

Ciao!!

VIPER
23-04-2007, 14:46
E' proprio questo il fulcro del discorso.Se le richieste di palazzi (proc federale) saranno di una penalzizzione per l'associazione a delinquere e quindi la frode sportiva,essendo stati giudicati x insieme di episodi,questa volta potreste finire sotto inchiesta x la costruzione di una cupola che gestiva il calcio.
Proprio quella sentenza potrebbe rivelarsi un calmoroso autogol..che che ne dica sandulli (amico di carraro :asd: )

Troppi se, ma, forse, potreste...non siamo nella giustizia sportiva ;)

e cmq

C' Parig' avess' u'mare foss' 'na piccola Bar

Aloa a domani !!!

Ser21
23-04-2007, 14:46
Si, ma tu sai in che momento viene fatta una requisitoria ???
Non mi sembra proprio...

Ho letto anche gli incartamenti di Guariniello ed il processo è finito come tutti sappiamo ossia con l'assoluzione di un'innocente.

Ne bis ne idem...pensaci tu a tradurlo :)

Prescrizione è diverso da assoluzione,un concetto che purtroppo in Italia viene ancora equiparato con danni gravissimi per il sistema giudiziario.

Ser21
23-04-2007, 14:48
Non mi dilungo oltre perchè so che sto parlando con uno degli utenti più preveduti del forum.

Di quello che dovrà accadere, staremo a vedere; di certo non puoi parlare per dati di fatto che -a limite- saranno.

Se si parla di dati di fatto a data odierna, non c'è niente; siamo in B per una serie di ipotesi degli inquirenti, senza uno straccio di prova, e non sono parole mie, opinioni mie, ma quelle del procuratore della corte federale Sandulli che ci ha processati.

Ciao!!

Sandulli,amicone di carraro che lo ha assolto?
Guarda che quel tizio fa ancora parte del "marcio" di prima...caso mai nn te ne fossi accorto.
Era stato nominato (assieme a tutta la corte federale) da carraro stesso e guarda caso è stato quel frado di giudizio a sminuire tutta la vicenda calciopoli cambiando le condanne a tutti...:Puke:

Bastian UMTS
23-04-2007, 14:51
Mi che noia, che avete itneristi? Avete vinto lo scudetto dell'onestà e rosicate contro la juve?
Avete la sindrome della Mclaren, ovvero: anche se la Mclaren vince 10 mondiali non arriverà mai al carisma e alla leggenda della Ferrari, ecco voi siete esattamente come la Mclaren, vincete lo scudetto ma sapete che vale poco di fronte ad una leggenda del calcio come la juve, e tu lo stai dimostrando cercando in tutti i modi l'attenzione in questo 3d. :D

Hyperion
Sandulli,amicone di carraro che lo ha assolto?
Guarda che quel tizio fa ancora parte del "marcio" di prima...caso mai nn te ne fossi accorto.
Era stato nominato (assieme a tutta la corte federale) da carraro stesso e guarda caso è stato quel frado di giudizio a sminuire tutta la vicenda calciopoli cambiando le condanne a tutti...:Puke:

Cioè vuoi dire che quello che ci ha mandato in B senza prove è un amichetto nostro?

Al bathòs non c'è mai fine.

Ciao!!

Ser21
Mi che noia, che avete itneristi? Avete vinto lo scudetto dell'onestà e rosicate contro la juve?
Avete la sindrome della Mclaren, ovvero: anche se la Mclaren vince 10 mondiali non arriverà mai al carisma e alla leggenda della Ferrari, ecco voi siete esattamente come la Mclaren, vincete lo scudetto ma sapete che vale poco di fronte ad una leggenda del calcio come la juve, e tu lo stai dimostrando cercando in tutti i modi l'attenzione in questo 3d. :D

veramente sn a lavoro e cazzeggio cmq :D:D

Ser21
23-04-2007, 14:52
Cioè vuoi dire che quello che ci ha mandato in B senza prove è un amichetto nostro?

Al bathòs non c'è mai fine.

Ciao!!

Vi ha salvati dal fallimento e ha salvato la Juve dall'essere cancellata dal calcio,visto che era stata chiesta la C o la B a -30....dai,lo so benissimo che hai capito ;)

alex10
23-04-2007, 14:54
Ser ... capisco tutto, avete vinto lo scudetto e siete euforici ma non svicoliamo dal disorso principale ..... io ho riportato quanto emerso dalle indagini preliminari rispetto alle intercettazioni ILLEGALI e rispondevo alle affermazioni attribuite al Tronchetto il quale ha detto

Tronchetti dopo aver ribadito che le indagini della magistratura non hanno portato a nessun addebito per la società - perché Pirelli come suo punto di forza ha sempre avuto l'etica e la trasparenza".

Ora esprimersi così dopo il casino che è saltato fuori è quantomeno inopportuno .... ne convieni anche tu ???

E ti ripeto la parte relativa al calcio è forse la meno importante ... anche se ricordo che è illegale far sorvegliare un proprio dipendente ( Vieri docet ).

;)

Ser21
23-04-2007, 14:55
Ser ... capisco tutto, avete vinto lo scudetto e siete euforici ma non svicoliamo dal disorso principale ..... io ho riportato quanto emerso dalle indagini preliminari rispetto alle intercettazioni ILLEGALI e rispondevo alle affermazioni attribuite al Tronchetto il quale ha detto

Tronchetti dopo aver ribadito che le indagini della magistratura non hanno portato a nessun addebito per la società - perché Pirelli come suo punto di forza ha sempre avuto l'etica e la trasparenza".

Ora esprimersi così dopo il casino che è saltato fuori è quantomeno inopportuno .... ne convieni anche tu ???

E ti ripeto la parte relativa al calcio è forse la meno importante ... anche se ricordo che è illegale far sorvegliare un proprio dipendente ( Vieri docet ).

;)

Su tronchetti si potrebbero scrivere delle encicladi,di certo il tuo discorso persalmente lo condivido ;)

Hyperion
23-04-2007, 14:59
Vi ha salvati dal fallimento e ha salvato la Juve dall'essere cancellata dal calcio,visto che era stata chiesta la C o la B a -30....dai,lo so benissimo che hai capito ;)

Gli unici ad aver pagato, eppure dovremmo pure ringraziare chi ci ha mandato in B senza prove, ma soltanto per una ipotesi di sitema illecito?

Ok, ci rinuncio.

Rinnovo gli auguri per il titoli di campione d'italia appena conquistato sul campo.

Ciao!!

Teliqalipukt
23-04-2007, 15:02
La parola a Luciano Moggi:

quello che vi linko sono sue dichiarazioni fatte tempo fa.

Ascoltate... controllate voi stessi se - alla luce di quanto emerge da questa nuova calciopoli - dicesse o meno la verità.

E ringraziate Zaccone, ha ragione Boniperti.

Badate bene, non vi linko un articolo o un commento di qualche opinionista, bensì una intervista di moggi: parole e immagini.

http://youtube.com/watch?v=oHRfv00NAgI

Ser21
23-04-2007, 15:02
Gli unici ad aver pagato, eppure dovremmo pure ringraziare chi ci ha mandato in B senza prove, ma soltanto per una ipotesi di sitema illecito?

Ok, ci rinuncio.

Rinnovo gli auguri per il titoli di campione d'italia appena conquistato sul campo.

Ciao!!
Hai ragione a dire che siete stati gli unici a pagare,ma se aveste voluto vedere tutti pagare (tipo milan,fiore,lazio) voi vi sareste dovuto accontentare di una B a -30 e quelle tre squadre nella stessa categoria.
Non volendo cancellarvi dalla storia,hanno deciso di dare 1 categoria in più a tutti come condanna ed ecco che dalla C siete passati alla B,così come le altre tre,dalla B alla A.
Credo che su questo tu sia d'accordo con me.
Se poi tu dici che piuttosto che veder pagare seriamente tutti i coinvolti,avresti accettato un C mascherata,sn il primo ad :ave: davanti alla tua coerenza ;)

melomanu
23-04-2007, 15:09

Io voglio solo tornare in A il più presto possibile; tenere gigi ed avere una squadra forte per giocarcela almeno, poi se non si vince amen, ma almeno si mette un pò di pepe nel culo a chi si crede ora imbattibile.
E non mi vergogno a dire che la juve degli ultimi 2 anni era talmente forte, che per me gli scudetti li ha vinti con merito.
Il resto non mi interessa, tanto colpevoli o no, moggi si moggi no, tronchetti+moratti si tronchetti+moratti no, i giocatori scappati non me li ritorna nessuno, idem gli scudetti, i soldi persi etc.

Teliqalipukt
23-04-2007, 15:11

...tanto colpevoli o no, moggi si moggi no, tronchetti+moratti si tronchetti+moratti no, i giocatori scappati non me li ritorna nessuno, idem gli scudetti, i soldi persi etc.

e nemmeno i tanti pomeriggi passati a guardare uno spettacolo fasullo, soldi buttati in abbonamenti televisivi, chiacchiere da bar con gli amici su un mondo parallelo...

noi credevamo di perdere, voi di vincere... alla fine credo che ci hanno fregati tutti, le vittime sono i tifosi.

X-ICEMAN
23-04-2007, 15:19
e nemmeno i tanti pomeriggi passati a guardare uno spettacolo fasullo, soldi buttati in abbonamenti televisivi, chiacchiere da bar con gli amici su un mondo parallelo...

noi credevamo di perdere, voi di vincere... alla fine credo che ci hanno fregati tutti, le vittime sono i tifosi.

se ti piace pensarla cosi :) io credo ancora oggi di aver vinto :) E dal prossimo anno torneremo a vincere, di nuovo, nella massima serie :)

melomanu
23-04-2007, 15:20

purtroppo posso dirti che a volte, quando vedo qualche partita del messina ( o anche lo scorso anno o 2 anni fa) provavo la stessa sensazione di spettacolo fasullo. e quando leggo di certe cose su fabiani ( che non è più al messina da un paio d'anni) un pò fatico a crederci perchè totalmente in contrasto con la realtà delle cose che avvenivano sul campo. arbitri coi paraocchi asserviti alla squadra avversaria di turno. anzi, paradossalmente, erano più docili fuori casa (in rare occasioni) gli arbitri, che quando giocavamo in casa...

melomanu
23-04-2007, 15:20
se ti piace pensarla cosi :) io credo ancora oggi di aver vinto :) E dal prossimo anno torneremo a vincere, di nuovo, nella massima serie :)

:sperem:

Hyperion
23-04-2007, 15:22
La parola a Luciano Moggi:

quello che vi linko sono sue dichiarazioni fatte tempo fa.

Ascoltate... controllate voi stessi se - alla luce di quanto emerge da questa nuova calciopoli - dicesse o meno la verità.

E ringraziate Zaccone, ha ragione Boniperti.

Badate bene, non vi linko un articolo o un commento di qualche opinionista, bensì una intervista di moggi: parole e immagini.

http://youtube.com/watch?v=oHRfv00NAgI

Beh, certo, ha raccontato un mucchio di cazzate, ma non è certo la prima volta, è sempre stato così (il tot giocatore non ci interessa <> il tot giocatore comprato il giorno dopo); e così adesso, ha trovato delle falle nella accuse che gli sono state rivolte contro, e da vero volpone (o coglione) ci si è ficcato: mai parlato con gli arbitri <> 42 telefonate a bertini il giorno prima di juventus - milan.

Da quanto ti fidi delle parole che dice? Non ti facevo tanto boccalone...

Io attendo che questi fatti (e ripeto: fatti) vengano alla luce, poi ne trarrò le dovute conseguenze, con la tranquillità di chi, se saranno cattive notizie, ha già pagato in anticipo.
Al limite potrò rivalutare il conto.

Ciao!!

melomanu
23-04-2007, 15:27
Si ma 42 telefonate ( delle quali NON si conosce il contenuto) ad un arbitro possono voler dire tutto e nulla.
Non cadiamo in faicli accuse...

melomanu
23-04-2007, 15:29
Moggi: "Copelli, che è stato intercettato, ci ha fatto perdere a Reggio con Paparesta e in casa la super coppa con l'inter... tu a questo punto che penseresti? "

..... silenzio in studio.....

Conduttore : "io per contratto non penso"

Moggi : " e allora non pensare e vai avanti !! " :sbonk:

:asd: :asd:

Teliqalipukt
23-04-2007, 15:32
Beh, certo, ha raccontato un mucchio di cazzate, ma non è certo la prima volta, è sempre stato così (il tot giocatore non ci interessa <> il tot giocatore comprato il giorno dopo); e così adesso, ha trovato delle falle nella accuse che gli sono state rivolte contro, e da vero volpone (o coglione) ci si è ficcato: mai parlato con gli arbitri <> 42 telefonate a bertini il giorno prima di juventus - milan.

Da quanto ti fidi delle parole che dice? Non ti facevo tanto boccalone...

Io attendo che questi fatti (e ripeto: fatti) vengano alla luce, poi ne trarrò le dovute conseguenze, con la tranquillità di chi, se saranno cattive notizie, ha già pagato in anticipo.
Al limite potrò rivalutare il conto.

Ciao!!

Forse ti è sfuggito un particolare: lui si difende affermando che dalle intercettazioni non emergono telefonate con arbitri ed assistenti, facendo capire che quella sì, sarebbe un motivo di colpa.

Forse Moggi non sapeva che dalla procura sarebbe arrivata notizia che le telefonate ad arbitri avvenivano su utenze straniere non intercettabili (ma allora sapeva di essere intercettato? e se sì, chi glielo aveva detto?

Insomma a me sembra che quella difesa oggi divenga una sua ammissione di colpa.

Hyperion
23-04-2007, 15:33
Si ma 42 telefonate ( delle quali NON si conosce il contenuto) ad un arbitro possono voler dire tutto e nulla.

Ma nemmeno arrocchiamoci dietro la fantasia: non è che avranno parlato di ricette culinarie, dei massimi sistemi o di problemi sentimentali.

Aspettiamo, ed al tempo ognuno si farà una sua opinione.
Adesso sono solo chiacchere.

Ciao!!

melomanu
23-04-2007, 15:34
Ma nemmeno arrocchiamoci dietro la fantasia: non è che avranno parlato di ricette culinarie, dei massimi sistemi o di problemi sentimentali.

Ciao!!

Ma perchè, ora tu vuoi dirmi che se iov oglio PILOTARE un risultato ( di una partita che avverrà IL GIORNO DOPO ) devo ricorrere a 42 telefonate?
1 non basta? ( se sono così potente come dicono? )
;)

jimmywarsall
23-04-2007, 15:36
E ci risiamo con le polemiche!?! :mad:

Ma qualcuno non dovrebbe essere a festeggiare invece di rompere i maroni!?!? :confused:

Gioia effimera insomma... :ciapet:

Che 2 pelotas... :nono:

alex10
23-04-2007, 15:36

Ciao!!

Come tutti vorrei tanto poter leggere di cosa hanno parlato ..... però ho sempre quel dubbio da rosicone che non può essere stato solo lui a telefonare .... a quel livello è presumibile che tutti i D.S. delle squadre abbiano avuto i numeri telefonici di arbitri e designatori ..... ma non telefonavano mai neanche per fargli gli auguri di natale ???

Teliqalipukt
23-04-2007, 15:39

Vero che non ne conosciamo il contenuto. Sappiamo però che non sono solo 42, che non è quella la sola partita. I magistrati hanno ricostruito la rete delle telefonate (è bastato un errore, una telefonata fatta da un telefono sotto controllo ad una delle utenze straniere).

Insomma... se verrà applicato realmente il principio del ne bis in idem, ringraziate zaccone, e abbiate più rispetto per la nuova dirigenza che forse - chissà - si scoprirà aver agito con vera lungimiranza.

melomanu
23-04-2007, 15:43
Boh, voglio prima leggerne il contenuto.
Solo allora mi convincerò di tutto.
Questo non vuol dire che Moggi&Co. siano per me innocenti; come non crederò mai e poi mai che solo lui agiva così.

Hyperion
23-04-2007, 15:45
Insomma... se verrà applicato realmente il principio del ne bis in idem, ringraziate zaccone, e abbiate più rispetto per la nuova dirigenza che forse - chissà - si scoprirà aver agito con vera lungimiranza.

Zaccone non lo ringrazierò mai, ha fatto numero 2 gaffes in aula degne di ciccio di nonna papera, tra l'altro sono state le parole che sono state amplificate dai media e che alla fin fine ci hanno reso agli occhi di tutti colpevoli.

Nel caso in cui bla bla bla, allora ringrazierò la nuova società, ed il loro comportamento tenuto durante il processo.

Ciao!!

X-ICEMAN
23-04-2007, 15:53
:sperem:

non ho scritto di quale sport :D

Jollyroger87
23-04-2007, 16:00
Buongiorno!!! http://www.xjao.it/forum3/images/smiles/fuma%5B1%5D.gifhttp://www.xjao.it/forum3/images/smiles/fuma%5B1%5D.gifhttp://www.xjao.it/forum3/images/smiles/fuma%5B1%5D.gifhttp://www.xjao.it/forum3/images/smiles/fuma%5B1%5D.gifhttp://www.xjao.it/forum3/images/smiles/fuma%5B1%5D.gif

alex10
23-04-2007, 16:01
Buongiorno!!! http://www.xjao.it/forum3/images/smiles/fuma%5B1%5D.gifhttp://www.xjao.it/forum3/images/smiles/fuma%5B1%5D.gifhttp://www.xjao.it/forum3/images/smiles/fuma%5B1%5D.gifhttp://www.xjao.it/forum3/images/smiles/fuma%5B1%5D.gifhttp://www.xjao.it/forum3/images/smiles/fuma%5B1%5D.gif

Sempre peggio ...... :nono: :nono:

Jollyroger87
23-04-2007, 16:09
Sempre peggio ...... :nono: :nono:

Che c'è? What's the problem?!? http://www.xjao.it/forum3/images/smiles/fuma%5B1%5D.gifhttp://www.xjao.it/forum3/images/smiles/fuma%5B1%5D.gif

alex10
23-04-2007, 16:15
Che c'è? What's the problem?!? http://www.xjao.it/forum3/images/smiles/fuma%5B1%5D.gifhttp://www.xjao.it/forum3/images/smiles/fuma%5B1%5D.gif

Il numero dei cannoni è direttamente proporzionale all'orario in cui ti presenti ?? .... :read: :read: :Prrr:

melomanu
23-04-2007, 16:17
contro chi giochiamo sabato?
ps: mantenendo gli attuali punti di differenza fra 2 e 3, quando potrebbe arrivare la matematica promozione?

AtuttaBIRRA!
23-04-2007, 16:19
ps: mantenendo gli attuali punti di differenza fra 2 e 3, quando potrebbe arrivare la matematica promozione?

Verona al Bentegodi

alex10
23-04-2007, 16:19
Buongiorno clan .... che festeggiamenti ieri sera ...... :D :D

Cmq pensando a noi ....Venerdi sera ore 19.00 .... che orario di m ..... :muro: :muro: :muro:

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/thumb/c/c9/HellasVeronaFCstemma.png/100px-HellasVeronaFCstemma.pnghttp://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/thumb/0/05/Juventusstemma.png/100px-Juventusstemma.png

Mi quoto .... ;)

recoil
23-04-2007, 16:20
Verona al Bentegodi

potremmo avere la qualificazione matematica già venerdì?

AtuttaBIRRA!
23-04-2007, 16:21
potremmo avere la qualificazione matematica già venerdì?

non se tu posti sul clan :D

aspè che vedo di fare due conti (sbagliati :D )

alex10
23-04-2007, 16:21
non se tu posti sul clan :D

aspè che vedo di fare due conti (sbagliati :D )

Mancano 8 turni .... non ci sono conti da fare ..... ;)

AtuttaBIRRA!
23-04-2007, 16:22
dobbiamo mangiarne ancora di pasta...mancano 8 partite, ovvero 24 punti

melomanu
23-04-2007, 16:24
Verona al Bentegodi

Mi quoto .... ;)

thx a tutti e due :)

Per la questione promozione, mancano 8 giornate, e quindi ancora 24 punti in palio; considerando che le prime 2 vanno di diritto in A, ed avendo + 8 sul Genoa (terzo) direi che c'è ancora molta strada da fare :D

Certo, il Napoli ha una bella sfida col Cesena ( il Genoa penso vinca con il Treviso) e al max potremmo ritrovarci con + 9 sulla terza ( se il Napoli pareggia e il Genoa vince) con 21 punti da assegnare..

Insomma, se (come vado dicendo da mesi) la juve non avesse sperperato punti per strada in partite inqualificabili, non dico che ora potevamo essere già promosso, ma penso che per la prima domenica di Maggio era fattibile come cosa :muro:

AtuttaBIRRA!
23-04-2007, 16:26
melo dai per scontato che noi vinciamo, mentre invece queste sono le tipiche partite che noi soffriamo.

di certo se vincessimo, giocando di venerdì, potremmo guardare con tutta tranquillità gli altri scannarsi :D

melomanu
23-04-2007, 16:28
melo dai per scontato che noi vinciamo, mentre invece queste sono le tipiche partite che noi soffriamo.

di certo se vincessimo, giocando di venerdì, potremmo guardare con tutta tranquillità gli altri scannarsi :D

Appunto: in teoria la juve le doveva vincere certe partite facili ( parliamoci chiaro, escluse Napoli Genoa Rimini le altre son poca cosa, il Bologna per me sta un gradino sotto queste, anche se è 4°) eppure il più delle volte sia con queste che con le altre squadre abbiam sofferto da cani...

Per me ci siamo complicati la vita da soli; avessero avuto più cattiveria e voglia di tornare in A, a quest'ora avevamo 80 punti :D

alex10
23-04-2007, 16:30
Buona serata a tutti .... ;)

melomanu
23-04-2007, 16:30
a lei :flower:

Jollyroger87
23-04-2007, 16:31
Il numero dei cannoni è direttamente proporzionale all'orario in cui ti presenti ?? .... :read: :read: :Prrr:

Son tornato da scuola alle 4:30 http://www.xjao.it/forum3/images/smiles/fuma%5B1%5D.gif Nelle prime 3 ore mi son dovuto sparare un saggio breve :asd: quello zozzo milanista del mio prof d'italiano non mi vuole dare inoltre 9 in storia, piu' che meritato, in compenso dà 8 a dei 7 farlocchi :asd::muro: 2 pesi 2 misure http://www.xjao.it/forum3/images/smiles/fuma%5B1%5D.gif. Oggi qualcuno a scuola indossava la maglietta nerazzurra, diciamo una persona su 1300 http://www.xjao.it/forum3/images/smiles/fuma%5B1%5D.gif ... Gli interisti della mia classe non sono nemmeno andati in giro a far casino :doh: :help:

Venerdì si gioca in casa di Germano Mosconi http://www.xjao.it/forum3/images/smiles/fuma%5B1%5D.gif

recoil
23-04-2007, 16:32
dobbiamo mangiarne ancora di pasta...mancano 8 partite, ovvero 24 punti

ah ecco, mi pareva strano

jimmywarsall
23-04-2007, 16:34

Infatti... ora ci attendono 3 trasferte consecutive (calendari di mer...) con:

Verona, Frosinone e Cesena se non erro... 6/7 punti andrebbero bene direi :sperem:

melomanu
23-04-2007, 16:35
Infatti... ora ci attendono 3 trasferte consecutive (calendari di mer...) con:

Verona, Frosinone e Cesena se non erro... 6/7 punti andrebbero bene direi :sperem:

eh si, contro certi squadroni, giusto puntare a qualche pareggio...

jimmywarsall
23-04-2007, 16:36
Appunto: in teoria la juve le doveva vincere certe partite facili ( parliamoci chiaro, escluse Napoli Genoa Rimini le altre son poca cosa, il Bologna per me sta un gradino sotto queste, anche se è 4°) eppure il più delle volte sia con queste che con le altre squadre abbiam sofferto da cani...

Per me ci siamo complicati la vita da soli; avessero avuto più cattiveria e voglia di tornare in A, a quest'ora avevamo 80 punti :D
Solito discorso... le motivazioni fanno sempre la differenza :O
Buona serata a tutti .... ;)

Ciao Alecssss ;)

melomanu
23-04-2007, 16:37
io ho motivazioni pure quando m'alleno, pensa un pò...

ah già, forse si chiama serietà quella :doh:

jimmywarsall
23-04-2007, 16:38
eh si, contro certi squadroni, giusto puntare a qualche pareggio...

Nessuno ha detto che "bisogna puntare" al pareggino... ma in una serie di partite in trasferta ci può anche stare (e non griderei allo scandalo se succedesse :read:), squadroni o non squadroni... abbiamo dimostrato più e più volte che soffriamo molto di più le "squadrette" che si chiudono in 11 in difesa che gli "squadroni" che giocano a viso aperto :read:

melomanu
23-04-2007, 16:40
Nessuno ha detto che "bisogna puntare" al pareggino... ma in una serie di partite in trasferta ci può anche stare (e non griderei allo scandalo se succedesse :read:), squadroni o non squadroni... abbiamo dimostrato più e più volte che soffriamo molto di più le "squadrette" che si chiudono in 11 in difesa che gli "squadroni" che giocano a viso aperto :read:

beh se si pareggia come l'ultima volta, ok ci può stare: li solo la sfiga e forse un pelo di imprecisione ci hanno tolto i 3 punti, ma cmq la squadra ha stradominato sul piano del gioco e delle buone intenzioni...
ovvio che di contro un pareggio ( o chissà altro ) con una prestazione delle solite passate sarebbe ignominoso...

AtuttaBIRRA!
23-04-2007, 16:40
Ed eccovi la rubrica AtuttaSTATS!

Juve, Napoli e Rimini sono le uniche a non aver mai perso in casa. Fuori casa la migliore è la Juventus, con 2 sconfitte.
Anche per quanto riguarda le vittorie la Juve è la migliore (15 in casa, 8 fuori, per un totale di 23)
Juventus unica con media inglese positiva (+8).

Pioggia di gol quando si gioca all'Olimpico di Torino, dove la Juve ha segnato 45 gol (ben 2,5 di media), subendone solo 10. Meno prolifico l'attacco fuori casa, con 21 gol, ma la difesa tiene botta con soli 12 gol subiti. In generale la Juve ha miglior attacco 66 gol (secondo il Genoa con 53) e la miglior difesa con 22 (Napoli e Mantova le inseguitrici, con 26).

Rigori a favore 2, 1 solo trasformato. Contro 3, 2 trasformati. Il Genoa ne ha avuti ben 11, di cui solo 6 realizzati. Il Brescia invece ne ha conquistati 10 e realizzati ben 8. Ne ha ricevuti 9 contro il Frosinone, mentre 8 Albinoleffe e Piacenza (con risultati diamentralmente opposti...3 gol subiti dai bergamaschi, tutti e 8 invece gli emiliani)

Curioso vedere dove fossero le prime tre in classifica lo scorso anno. La Juve in A, il Genoa e il Napoli in C.

Al momento Juve e Napoli sarebbero automaticamente promosse, mentre di disputerebbero Genoa(3) - Mantova(6) e Bologna(4) - Rimini(5) per i PO. Ma Piacenza e forse anche Brescia, sperano ancora.

melomanu
23-04-2007, 16:42
uhm.. 21 fatti e 12 subiti non mi sembra un'eccellente media fuori casa :O :O

:Prrr:

jimmywarsall
23-04-2007, 16:42
io ho motivazioni pure quando m'alleno, pensa un pò...

ah già, forse si chiama serietà quella :doh:

Io e te ci scontriamo sempre sullo stesso fatto... è già stato detto tutto credo...

Jimmy: rocco siffredi... ferrari... A... B....
melo: sì sì... :blah: :blah:... serietà... li pagano...
Jimmy: sì però... Fosinone è diverso da Real Madrid...
melo: certo certo...
Jimmy: ecc... ecc... :blah: :blah:
melo: ecc... ecc... :blah: :blah:

Ciao ;)

Jollyroger87
23-04-2007, 16:43
Porca trota, il frosinone ha avuto piu' rigori di noi, ma come cazzo è possibile?!??! http://www.xjao.it/forum3/images/smiles/cart31%5B1%5D.gifhttp://www.xjao.it/forum3/images/smiles/cart31%5B1%5D.gifhttp://www.xjao.it/forum3/images/smiles/cart31%5B1%5D.gif http://www.xjao.it/forum3/images/smiles/cart31%5B1%5D.gifI ladri siamo noi, siamo noi gli amici di nessuno, dateci i rigori!!!!! http://www.xjao.it/forum3/images/smiles/cart31%5B1%5D.gif

AtuttaBIRRA!
uhm.. 21 fatti e 12 subiti non mi sembra un'eccellente media fuori casa :O :O

:Prrr:

i subiti sono veramente pochi, ci si può "lamentare" solo dei fatti

melomanu
cmq secondo me salgono juve e napoli subito, mentre il rimini fa le scarpe a genoa, bologna e cesena :asd: ( e ne sarei anche contento: bologna e genoa mi stanno troppo sul caxxo )

fukka75
23-04-2007, 16:44

Se mantenessimo sino alla fine gli attuali 7 punti di vantaggio sulla seconda il conto è presto fatto: saremmo promossi con due giornate di anticipo, cioè tra sei partite

jimmywarsall
23-04-2007, 16:44
Ed eccovi la rubrica AtuttaSTATS!

....
Ottimo :O

Io proporrei di metterla come appuntamento fisso in prima pagina... :ciapet:

(sempre che la si trovi sta benedetta prima pagina... :mbe: )

melomanu
23-04-2007, 16:45
Io e te ci scontriamo sempre sullo stesso fatto... è già stato detto tutto credo...

Jimmy: rocco siffredi... ferrari... A... B....
melo: sì sì... :blah: :blah:... serietà... li pagano...
Jimmy: sì però... Fosinone è diverso da Real Madrid...
melo: certo certo...
Jimmy: ecc... ecc... :blah: :blah:
melo: ecc... ecc... :blah: :blah:

Ciao ;)

Boh per me quando si tratta di dover vincere, di dover dimostrare di essere il più forte, che abbia di fronte un super campione o un esordiente, ci metto lo stesso impegno. Poi se vedo che con il primo non basta, ne metto di più, se col secondo ne avanza, ne metto di meno. Ma inizio smerpe allo stesso modo, ovvero con il massimo della voglia e della concentrazione...
E non mi pagano neanche...

melomanu
23-04-2007, 16:49
i subiti sono veramente pochi, ci si può "lamentare" solo dei fatti

Oddio, 0.75 subiti ( 12 su 16 gare giocate ).
Ci sarebbe da disquisire anche quì :O

recoil
23-04-2007, 16:49
Se mantenessimo sino alla fine gli attuali 7 punti di vantaggio sulla seconda il conto è presto fatto: saremmo promossi con due giornate di anticipo, cioè tra sei partite

però se ricordo bene c'è la regola secondo la quale la terza classificata, se ha più di 9 punti sulle rimanenti, va in A direttamente.
quindi penso che la salvezza matematica potremmo averla già con un tot numero di punti sulla quarta, prima quindi delle ultime due giornate

melomanu
23-04-2007, 16:50
però se ricordo bene c'è la regola secondo la quale la terza classificata, se ha più di 9 punti sulle rimanenti, va in A direttamente.
quindi penso che la salvezza matematica potremmo averla già con un tot numero di punti sulla quarta, prima quindi delle ultime due giornate

eccallà, arriveremo al fotofinish :doh:

AtuttaBIRRA!
23-04-2007, 16:51
Boh per me quando si tratta di dover vincere, di dover dimostrare di essere il più forte, che abbia di fronte un super campione o un esordiente, ci metto lo stesso impegno. Poi se vedo che con il primo non basta, ne metto di più, se col secondo ne avanza, ne metto di meno. Ma inizio smerpe allo stesso modo, ovvero con il massimo della voglia e della concentrazione...
E non mi pagano neanche...

melo è pura utopia...guarda che pure in serie A con lo squadrone capitanovano delle partite scialbe risolte dal trezeguet di turno all'88' dopo delle partite indecenti. figurati se non capitano in B, con i giocatori non motivatissimi (soprattutto con le piccole), dove tutti fanno a gara per poter dimostrare di battere la vecchia signora

tantopiù che tu stai facendo un paragone tra uno sport singolo come il tuo e uno di squadra, dove le inerzie e gli equilibri sono ben diversi e non dipendono solo da un giocatore

jimmywarsall
23-04-2007, 16:51
Porca trota, il frosinone ha avuto piu' rigori di noi, ma come cazzo è possibile?!??! http://www.xjao.it/forum3/images/smiles/cart31%5B1%5D.gifhttp://www.xjao.it/forum3/images/smiles/cart31%5B1%5D.gifhttp://www.xjao.it/forum3/images/smiles/cart31%5B1%5D.gif http://www.xjao.it/forum3/images/smiles/cart31%5B1%5D.gifI ladri siamo noi, siamo noi gli amici di nessuno, dateci i rigori!!!!! http://www.xjao.it/forum3/images/smiles/cart31%5B1%5D.gif

Infatti noi abbiamo fatto 66 gol senza mai entrare in area :O

Scherzi a parte è inammissibile che una squadra che come la Juve con un gioco offensivo e cioè quella che segna/attacca/tira/sta in area avversaria più di tutte abbia il minor numero di rigori... basta vedere quelli che non ci hanno dato :mbe:

AtuttaBIRRA!
23-04-2007, 16:52
Oddio, 0.75 subiti ( 12 su 16 gare giocate ).
Ci sarebbe da disquisire anche quì :O

guarda che Thuram e Cannavaro non giocano più da noi...a me sembra un mezzo miracolo che ne subiamo così poche :D

jimmywarsall
23-04-2007, 16:54
guarda che Thuram e Cannavaro non giocano più da noi...a me sembra un mezzo miracolo che ne subiamo così poche :D

In effetti.... :stordita:

Vabbuò, ci si vede dumà... :D

Jollyroger87
23-04-2007, 16:55
Infatti noi abbiamo fatto 66 gol senza mai entrare in area :O

Scherzi a parte è inammissibile che una squadra che come la Juve con un gioco offensivo e cioè quella che segna/attacca/tira/sta in area avversaria più di tutte abbia il minor numero di rigori... basta vedere quelli che non ci hanno dato :mbe:

Io invece son contento così :cincin: E spero tanto che l'anno prossimo ce ne diano pochi, almeno la smetteranno di romperci le palle, anche se dubito, già mi vedo la partita contro l'itner dove non danno un rigore ad Adriano, e si scatena il pandemonio http://www.xjao.it/forum3/images/smiles/cart31%5B1%5D.gif

melomanu
23-04-2007, 16:56
melo è pura utopia...guarda che pure in serie A con lo squadrone capitanovano delle partite scialbe risolte dal trezeguet di turno all'88' dopo delle partite indecenti. figurati se non capitano in B, con i giocatori non motivatissimi (soprattutto con le piccole), dove tutti fanno a gara per poter dimostrare di battere la vecchia signora

tantopiù che tu stai facendo un paragone tra uno sport singolo come il tuo e uno di squadra, dove le inerzie e gli equilibri sono ben diversi e non dipendono solo da un giocatore

eh che sia un gioco di squadra ok, però boh non riesco a credere che in un anno del genere, dove le motivazioni spinte dalla voglia di riscatto dovevano essere fortissime, capitano delle partite come certe viste dalla juve. e non si trattano di singole partite, ma c'è stato quasi un periodo proprio monopolizzato da scarsa concentrazione, poca voglia, lamentele, etc etc..
so che a qualcuno l'esempio non piacerà, però secondo me un pò calza: l'inter in a contro praticamente nessuno ha sempre mantenuto una concentrazione altissima, spinta anche dalla voglia di dimostrare che loro quest'anno erano i più forti, anche contro squadre materasso ( praticamente tutte tranne forse roma milan lazio e fiore, le ultile due solo nella seconda parte di stagione).
per come la penso io, anche la juve in b doveva fare altrettanto, nonsolo per l'immagine stessa dei giocatori ( personalmente molti escono ridimensionati per come si sono comportati ) ma anche per una questione di torna conto personale: prima si saliva in a, prima si potevano fare discorsi sul futuro ( mercato, etc )..
così facendo allungano solo l'agonia della b, e non so quanto serva...

Jollyroger87
23-04-2007, 16:56

No, non è un miracolo, semplicemente Nick e Bunsò sono 2 pilastri di granito :sborone:

melomanu
23-04-2007, 16:57

caxxo insinui, abbiamo bunsò e kovac, mica bao bao micio micio :O

( e cmq in B non ci sono sheva, gilardino, kakà, adriano, cruz , totti, toni etc :D )

max1123
23-04-2007, 17:02

La quarta è attualmente il Bologna, a 13 lunghezze di distacco... al momento è più probabile la corsa sulla terza attuale (Genoa, +8) che sui 10 punti di distacco dalla quarta (ipotetico +3 al netto del gap necessario).

melomanu
23-04-2007, 17:04
ora ve la saluto.. ciapet

(ps . max appena provi na TT fammi sapere :D )

max1123
23-04-2007, 17:07
ora ve la saluto.. ciapet

(ps . max appena provi na TT fammi sapere :D )

Ciao caro, ma non ci contare troppo! :O :D

ronaldovieri
23-04-2007, 17:57
tze la tt dove ci vai a sverniciare le 500 al massimo:O

viger68
23-04-2007, 18:03
Ok ragazzi scusate se i miei toni sono stati esagerati:rolleyes: :rolleyes:

miciopazzo198x
23-04-2007, 18:07
E' proprio questo il fulcro del discorso.Se le richieste di palazzi (proc federale) saranno di una penalzizzione per l'associazione a delinquere e quindi la frode sportiva,essendo stati giudicati x insieme di episodi,questa volta potreste finire sotto inchiesta x la costruzione di una cupola che gestiva il calcio.

credici :D

max1123
23-04-2007, 18:07

Nessun problema da parte mia.

miciopazzo198x
23-04-2007, 18:11

:blah:

Gianni1482
23-04-2007, 18:13
invece a te il cervello lo han rubato di sicuro!!!

viger68
23-04-2007, 18:14
Nessun problema da parte mia.

Era riferito a tutti, ai gobbacci e ai megacampeones:rolleyes: :rolleyes:

Gianni1482
23-04-2007, 18:17
Era riferito a tutti, ai gobbacci e ai megacampeones:rolleyes: :rolleyes:
Megacampeao d'Europa a tavolao l'anno prox :O

VIPER
23-04-2007, 18:19

:mano:

Gianni1482
23-04-2007, 18:20
Ora Saviola può rinnovare
23 04 2007
Dopo essere stato spesso accostato alla Juventus, l'attaccante argentino Javier Saviola, in scadenza di contratto col Barcellona, potrebbe ora trovarsi un'offerta di rinnovo da parte del club catalano e restare in azulgrana.

"Se facciamo un'offerta per il rinnovo è perchè vogliamo che resti - ha detto il segretario tecnico Beguiristain -, crediamo la possa accettare. Lo capisco però anche lui deve capirci e comprendere che stiamo ancora giocando una stagione importante".

SunShine_3
23-04-2007, 18:27
Quante sane rosikate...lol giuventini sempre i soliti...
dai ragazzi il prossimo anno sarete voi i vincitori :asd: :asd: :asd: :asd:
Poverelli :rolleyes:

fukka75
23-04-2007, 18:31
16 messaggi, e questo è il meglio che sai dare? :mbe: :mbe:
juventini rosiconi mah ....

Jollyroger87
23-04-2007, 18:48

grezie :flower:

miciopazzo198x
23-04-2007, 18:52

Detto da intenditori, dobbiamo prenderne atto! :O :sofico:

miciopazzo198x
23-04-2007, 18:53
invece a te il cervello lo han rubato di sicuro!!!

Affarone! :sofico:

fukka75
23-04-2007, 18:54
Basta cliccare sul quote che ha in firma per vedere quale sia il tono dei suoi post, mi spiace solo di non averlo fatto prima di rispondere :rolleyes:

miciopazzo198x
23-04-2007, 18:55
cmq secondo me salgono juve e napoli subito, mentre il rimini fa le scarpe a genoa, bologna e cesena :asd: ( e ne sarei anche contento: bologna e genoa mi stanno troppo sul caxxo )

Nooooo napoli deve marcire in B perdendo i playoff!!! :O

ronaldovieri
23-04-2007, 19:21
gente è avanzata una cassa di champagne la volete?

è d'annata risale al 25/5/5 :rotfl:

cionci
23-04-2007, 19:25
O al 5/5/2002 ???? :D

Jollyroger87
23-04-2007, 19:26

addirittura del 25 maggio del 5 d.C :asd:

Secondo me è piombo, altro che champagne :asd: Offrilo comunque a tutti i tuoi amici scudettati, non ve ne pentirete :asd: :fuck: :fuck:

Gianni1482
23-04-2007, 19:28
Detto da intertrista è confortante

Gianni1482
23-04-2007, 19:29
Affarone! :sofico:
+ ke altro il ladro dopo essersene accorto si sarà suicidato :rolleyes:

Gianni1482
23-04-2007, 19:31

O al 5/5/2002 ???? :D
Questo è + antico quindi migliore :O

SunShine_3
23-04-2007, 19:46
:blah: :blah: :blah: :blah: rosik!

Gianni1482
23-04-2007, 19:49
Ci sarebbero modi + belli per sfogare le proprie frustrazioni .......

Jollyroger87
23-04-2007, 19:56
Pace e amoVe :flower:

loncs
23-04-2007, 19:56
Si :D sta qui a sperare che rosichiamo porello ...

Ho letto l'articolo sulla Gazza ... Buffon se ne va vero? :( peccato ...

Mr. T
23-04-2007, 19:59
:blah: :blah: :blah: :blah: rosik!

Gli Intertristi vogliono realizzare i nostri sogni......

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Gianni1482
23-04-2007, 20:00
Si :D sta qui a sperare che rosichiamo porello ...

Ho letto l'articolo sulla Gazza ... Buffon se ne va vero? :( peccato ...
Credo di si!! Certo darlo ad una diretta concorrente però non sarebbe un affare :mc: :mc:

Mr. T
23-04-2007, 20:04
Credo di si!! Certo darlo ad una diretta concorrente però non sarebbe un affare :mc: :mc:

Per via di affari la nuova dirigenza è una sicurezza.........per gli altri!!:nono:

Gianni1482
23-04-2007, 20:05
Per via di affari la nuova dirigenza è una sicurezza.........per gli altri!!:nono:
Eh si !!! le grandi squadre le fa costruire a loro :mc: :mc:

loncs
23-04-2007, 20:07
Ci sarebbero modi + belli per sfogare le proprie frustrazioni .......

Perché per lui è normale, siccome l'ha provato per troppi anni ora crede che stiamo NOI di un male indicibile ... che lo creda pure se gli fa piacere :D

Oggi ho letto l'articolo sulla Repubblica relativo allo scudo ... e notavo con quanto impegno il giornalista si sperticasse per dimostrare che lo scudetto è un buon scudetto ... eccerto capisci? Bisogna scriverlo!!! Perché altrimenti?... :asd: rosicano dentro perché non vedono la stima dei loro avversari, pur avendo stravinto lo scudo ...

Cazzarola dev'essere frustrante, un conto è vincere all'ultima partita e sentirsi dire "BRAVI NON AVETE MAI MOLLATO LO SCUDETTO L'AVETE VINTO CON I DENTI" ... un conto è sentirsi dire "SI BHE' ... RECORD QUANTO VUOI, MA IN ITALIA QUEST'ANNO IL CAMPIONATO FACEVA RIDERE" :asd: per poi ... uscire agli ottavi di Champion's ... e sentir parlare Mancini che dice che lo scudo è meglio della CL :asd: ... NOI che di scudi ne abbiam piene le palle siamo consci del fatto che UNA CL valga ALMENO 3 scudi (E UN MONDIALE VALGA 10 CL!!!!!!!).

Mr. T
23-04-2007, 20:09
Eh si !!! le grandi squadre le fa costruire a loro :mc: :mc:

Ricordo i proclami del Cobollo subito dopo le sentenze. "Non svenderemo i nostri campioni.......:blah: :blah: :blah:" e così sia AMEN

Mr. T
23-04-2007, 20:17
Oggi ho letto l'articolo sulla Repubblica relativo allo scudo ... e notavo con quanto impegno il giornalista si sperticasse per dimostrare che lo scudetto è un buon scudetto ... eccerto capisci? Bisogna scriverlo!!! Perché altrimenti?... :asd: rosicano dentro perché non vedono la stima dei loro avversari, pur avendo stravinto lo scudo ...

Infatti....e più si impegnano per sottolineare che lo scudetto è un "buon" scudetto più dimostrano il contrario.

E poi la "sciampions". Ricordo quando uscivamo noi e tutti dicevano che in Europa gli arbitri compiacenti non c'erano.....Beh gli intertristi sono usciti agli OTTAVI. Di chi sarà stata la colpa??

max1123
23-04-2007, 20:39
NOI che di scudi ne abbiam piene le palle siamo consci del fatto che UNA CL valga ALMENO 3 scudi (E UN MONDIALE VALGA 10 CL!!!!!!!).

Azz Bro, hai appena fatto scorta per i prossimi 30 anni di magre.
Meno male che quanto sopra non l'ha scritto recoil! :asd:

Gianni1482
23-04-2007, 21:00
Ricordo i proclami del Cobollo subito dopo le sentenze. "Non svenderemo i nostri campioni.......:blah: :blah: :blah:" e così sia AMEN
Come faremo il ricorso al TAR? :D