View Full Version : Aspettando Crysis [Thread Ufficiale]
pedro_se_rooot
26-10-2007, 13:01
azzo 900 pagine per una demo XD
dov'è !!!!:eek:
trentemoller
26-10-2007, 13:01
la demo per i preorder credo non possa essere uppata altrove perchè bisogna decriptarla con una key.
io la sto scaricando ora
Evangelion01
26-10-2007, 13:02
Dopo tutta sta attesa , finirà che sto gioco , grafica a parte, fara ca..re .:D
thommy87
26-10-2007, 13:03
;19327385']hahahaha che stronzi che sono quelli della ea...
A sto punto potevano farla pagare sta demo. Mi sa che ci giocherò a sto gioco, ma senza tirar fuori una lira.
Quando se la cercano...
parole sante amico...:mano:
fxsensive2
la demo per i preorder credo non possa essere uppata altrove perchè bisogna decriptarla con una key.
io la sto scaricando ora
no trovate una soluzione per noi poveri rimastini di Crysis:cry:
Nicola[3vil5]
ne sono sempre più convinto.
d'altronde anche bioshock a me ha deluso moltissimo come storia. >Sembrava tutto uguale.
Tephereth
26-10-2007, 13:05
ragazzi adesso vi faccio vedere zio dovella cosa ha pensato.
Allora
Se qualcuno tra voi e cosi bravo da tradurre in Inglese preciso quanto scrivo.
Salve, sono un utente Italiano che ha preordinato Crysis sullo store on line Italiano Multiplayer.it .
Adesso vengo a consocenza che la demo sarà rilasciata per chi ha gia preordinato il titolo , ma visto che mi trovo a non poter ordinare sul vostro store mi chiedo se era possibile avere anch io la DEMO come tutte le persone che hanno gia eseguito il preorder.
Aspetto vostre risposte.
Se si dovessere passare le mani per la coscienza io vi sparo la demo subito sui torrent.
QUalcuno puo tradurrre quanto ho scritto??
Hi, I'm an italian user and I made a pre-order of the game "Crysis" on the italian store Multiplayer.it.
Right now I know that the DEMO will be released 1 day before for the people made a pre-order of the game; but, unfortunately, I cannot order the game on your personal store, so I want to know if it's possible to get the DEMO of the game 1 day before as any other made the pre-order through the EA affiliate stores.
Un pò maccheronico ma vedrai che capiscono.
vedi che la beta è solo un modo per camuffare il fatto che il gioco è poco ottimizzato
Io con la beta mi trovo benissimo a dettagli medi gioco fluido a 1024x768 (limite del monitor)... e poi seppur a dettagli medi superà qualsiasi altro gioco come resa grafica.
webbuffa
26-10-2007, 13:06
http://www.crysisdemo.com/
riporta 24 ore mancanti alla demo :S mio dio... non so più a chi credere :S
Tephereth
26-10-2007, 13:07
una legge di Muprhy dice che tanta più è l'attesa... tanta più è la delusione :D
toccamose i ball
Nicola[3vil5]
26-10-2007, 13:07
Quoto cioè ma che merde sono? solo chi ha comprato il gioco può scaricare la demo....anzi deve pure aspettare l'attivazione...cose da altri mondi:rolleyes:
io per stronzate simili non caccio manco mezzo euro
anche perchè va contro ogni logica di questo mondo.
Una demo è un servizo offerto all'utente epr valutare il gioco e il rendimento sulla proprio macchina. Che senso ha preordinare il gioco e scaricare la demo per poi scoprire che gira di merda sul pc?
A sto punto sono davvero più contento di aver risparmiato dei soldi ed aspettare ste 24 ore.
fxsensive2
26-10-2007, 13:09
;19327645']anche perchè va contro ogni logica di questo mondo.
Una demo è un servizo offerto all'utente epr valutare il gioco e il rendimento sulla proprio macchina. Che senso ha preordinare il gioco e scaricare la demo per poi scoprire che gira di merda sul pc?
A sto punto sono davvero più contento di aver risparmiato dei soldi ed aspettare ste 24 ore.
:mano:
Crytek::burp:
Mah non lo so questo, per quanto mi riguarda non ho mai neanche ipotizzato di poterci giocare con tutto al max (e cmq sicuramente senza AA). La 8800GTS è una scheda splendida senza dubbio ma il gioco è un fuoriclasse, nel suo genere. Si fanno paragoni con altri titoli 3D tipo COD4, UT3, eccetera ma nessuno di questi (per ora) ci ha offerto una mappa totalmente visibile dall'alto e totalmente esplorabile appena ci metti piede dentro. Gestire gli interni e gli spazi ridotti è una cosa, gestire un'isola e tanto altro... è ben diverso (Oblivion insegna). Mi aspetterei invece di giocarci decentemente (attorno ai 30fps più o meno) smanettando per bene su impostazioni e dettagli.
Se fosse vero, questo vuol dire vendere ben poco e compromettere gran parte del successo che potrebbe aspirare.
http://www.crysisdemo.com/
riporta 24 ore mancanti alla demo :S mio dio... non so più a chi credere :S
A dir poco vergognoso.Anzi scandaloso
Il thread ormai è impossibile da seguire...
Invito nuovamente i partecipanti a seguirci in chat (per ora siamo in due lol)
SERVER: irc.eu.azzurra.org
CANALE: crysis
Io chiudo qui, ci rileggiamo stasera o domani, troppi messaggi di fila.
The demo is going to be released officially on Friday, October 26th at 1:00PM (GMT+1). It will be exclusively available for those who pre-ordered Crysis for about 24hours via the EA downloader. On Saturday, October 27th at 1:00PM the demo will be put online for download an all public sites, so keep tracking your favourite fan site....
In poche parole: LA DEMO SARà DISPONIBILE SOLO DOMANI!
p.s. se qualcuno che ha fatto il pre-order potrebbe torrentizzarla ci farebbe un grande piacere!
Domani pomeriggio dunque... mo torno giocare ad Half Life: Episode Two, chi si accontenta gode. :D
io la sto scaricando ora
Ottimo. Magari quando hai un pò di tempo, dopo che hai giocato, fai un pò di test modificando i settings... e postaci qualche screenshot! :D
Domani pomeriggio dunque... mo torno giocare ad Half Life: Episode Two, chi si accontenta gode. :D
giusto :D
trentemoller
26-10-2007, 13:13
Ottimo. Magari quando hai un pò di tempo, dopo che hai giocato, fai un pò di test modificando i settings... e postaci qualche screenshot! :D
finisco alle 9 di stasera il download! e poi ho un compleanno stanotte quindi ci giocherò verso le 2 3 di notte quando torno :D
ghiltanas
26-10-2007, 13:14
sono arrivato ora...ditemi una cosa ma la demo insomma? come al solito i signori della cryteck hanno dimostrato una professionalità inesistente, e un'attendibilità prossima allo 0, rinviandola anche di poco?
giulio86
raga io a sto punto lo preordino perchè costa 55 dollari usa = 38 euro..
ghiltanas
io a nwn2 ;)
io la sto scaricando ora
Quando hai finito mandami una copia e non scordarti la key:D :D :D :D
Hi, I'm an italian user and I made a pre-order of the game "Crysis" on the italian store Multiplayer.it.
Right now I know that the DEMO will be released 1 day before for the people made a pre-order of the game; but, unfortunately, I cannot order the game on your personal store, so I want to know if it's possible to get the DEMO of the game 1 day before as any other made the pre-order through the EA affiliate stores.
Un pò maccheronico ma vedrai che capiscono.
grazie mille adesso vedo di trovare l indirizzo giusto
trentemoller
26-10-2007, 13:16
se dovessero chiudere il thread, ci si vede in chat come ha detto Bako. sopra cè server e canale.
Sto leggendo ansiosamente le vostre discussioni, davvero birichino questo Crysis:D
Tephereth
Se fosse vero, questo vuol dire vendere ben poco e compromettere gran parte del successo che potrebbe aspirare.
concordo, all'utente medio, che è quello poi che ti porta i soldi nelle casse essendo la fetta più grossa, tra un Crysis che gira male o per niente e un CoD 4 che gira meglio preferirà spendere sul secondo. Vai a spiegare al tipo che compra il PC da computer discount le sottigliezze come la mappa dall'alto o l'isola esplorabile da subito.
- "Scusi signor commesso"
- "si, mi dica"
- "io ho questo PC, mi ci gira Crysis"
- "insomma..."
- "e quest'altro titolo?"
- "si, questo dovrebbe andare un pò meglio"
- "grazie, allora prendo questo..."
ecco quello che si vede negli store sotto casa tutti i giorni :D
Io spero che la EA abbia preso tanti di quei soldi da Intel e Nvidia da nn aver bisogno di una vendita massiccia del gioco.
Ma anche in questo caso nn so quanto rimarrebbero contente le case di hware quando scoprono che nn c'è poi così tanta gente che sborsa 400 euro in scheda video solo per Crysis... in quel caso i dirigenti Nvidia e Intel ci penseranno due volte prima di effettuare nuove collaborazioni con EA :/
trentemoller
è una cosa automatica che fa ea download manager, senno lo facevo volentieri :)
raga io a sto punto lo preordino perchè costa 55 dollari usa = 38 euro..
Rischioso imho, non so la tua config, ma se sono attendibili quegli screen, solo pochi se lo potranno gustare come si deve.
morfeus02
26-10-2007, 13:17
non c'è bisogno della key
è comesu fileplanet
si decripta il file una volta e poi lo usi quante volte vuoi, diventa un file normale. :)
che dunquesi può mettere su torrent ecc...
Non sei obbligato a giocarlo a super-mega-high per gustartelo. Puoi giocarlo a dettagli medi-alti, sarà bello lo stesso.
Crytek ha creato un engine tecnologicamente superlativo, avanti anni luce sui concorrenti. E' normale che sia pesantissimo da gestire. Le 8800 sono le prime schede Dx10 uscite e sono vecchie di un'anno. Tra marzo e giugno saranno lanciati G100 e R700, vedrai che con questi due chip si potrà giocare egreggiamente anche con Extreme Settings (chissà che roba :eek: ).
Ok, però non dimenticare di postare più immagini possibili, commenti e quant'altro, ok?
Rischioso imho, non so la tua config, ma se sono attendibili quegli screen, solo pochi se lo potranno gustare come si deve.
a sto punto se una ha la x360 e meglio se se lo prende per quella
Non sei obbligato a giocarlo a super-mega-high per gustartelo. Puoi giocarlo a dettagli medi-alti, sarà bello lo stesso.
Crytek ha creato un engine tecnologicamente superlativo, avanti anni luce sui concorrenti. E' normale che sia pesantissimo da gestire. Le 8800 sono le prime schede Dx10 uscite e sono vecchie di un'anno. Tra marzo e giugno saranno lanciati G100 e R700, vedrai che con questi due chip si potrà giocare egreggiamente anche con Extreme Settings (chissà che roba :eek: ).
Quoto
:)
ghiltanas
26-10-2007, 13:20
concordo, all'utente medio, che è quello poi che ti porta i soldi nelle casse essendo la fetta più grossa, tra un Crysis che gira male o per niente e un CoD 4 che gira meglio preferirà spendere sul secondo. Vai a spiegare al tipo che compra il PC da computer discount le sottigliezze come la mappa dall'alto o l'isola esplorabile da subito.
- "si, mi dica"
- "insomma..."
Io spero che la EA abbia preso tanti di quei soldi da Intel e Nvidia da nn aver bisogno di una vendita massiccia del gioco.
Ma anche in questo caso nn so quanto rimarrebbero contente le case di hware quando scoprono che nn c'è poi così tanta gente che sborsa 400 euro in scheda video solo per Crysis... in quel caso i dirigenti Nvidia e Intel ci penseranno due volte prima di effettuare nuove collaborazioni con EA :/
che poi specialmente in sto perdiodo è vietato sbagliare, di titoli nuovi o prossimi all'uscita ce n'è veramente tanti e belli, Crysis nn può tirarsela fino all'inverosimile perchè nn ce l'ha solo "lei" in sto periodo :sbonk:
trentemoller
26-10-2007, 13:20
Ok, però non dimenticare di postare più immagini possibili, commenti e quant'altro, ok?
okok come ho già detto però ho una 640, finisco stasera alle 9 e dopo devo subito uscire per un compleanno! quindi domattina per gli screen (sempre se non torno storto) :D
Tephereth
26-10-2007, 13:21
mmm, se quindi la demo nn sarà diffondibile facilmente se nn dal sito EA prevedo lunghe attese, code e crash per il donwload :(
ghiltanas
;19327936']a sto punto se una ha la x360 e meglio se se lo prende per quella
per l'amor di dio, lasciamo stare le console che stanno bene dove stanno.....(sugli schaffali :asd:)
morfeus02
guarda che bastache lui uppi il file decriptato su torrent
niente key niente key, viene decriptato una volta dall'ea downloader e poi è un normalissimo installer
giulio86
26-10-2007, 13:25
Trente hai fatto il preordine con i dollari USA o con l'euro da cittadino italiano? e un'altra domanda, a quanti kb/s stai scaricando la fatidica demo?
- "si, mi dica"
- "insomma..."
Tanto vale prenderselo in versione budget tra 1 anno su hw che lo fa girare almeno a 30 fps.
per l'amor di dio, lasciamo stare le console che stanno bene dove stanno.....(sugli schaffali :asd:)
però se ci vuole un pc nasa per farlo andare a sto punto uno che non vuole comprarsi scheda video o altro nuovo ripiega sulla console :)
Trente hai fatto il preordine con i dollari USA o con l'euro da cittadino italiano? e un'altra domanda, a quanti kb/s stai scaricando la fatidica demo?
Ha la 640,scarichera' al massimo a 60 KB/s
Si può anche preordinare sul sito italiano di EA Store a 54,90€.
;19327936']a sto punto se una ha la x360 e meglio se se lo prende per quella
:doh: :doh:
Peccato che sia un'esclusiva per PC ;)
Tephereth
26-10-2007, 13:27
che poi specialmente in sto perdiodo è vietato sbagliare, di titoli nuovi o prossimi all'uscita ce n'è veramente tanti e belli, Crysis nn può tirarsela fino all'inverosimile perchè nn ce l'ha solo "lei" in sto periodo :sbonk:
ho un amico che fa il commesso da media world... e mi ha detto che c'è tanta gente che gli ha riportato indietro world in conflict perchè, una volta installato, il pc nn era adeguato. e i requisiti di WiC sono ben lungi da quelli di Crysis:
Requisiti Consigliati
Processore: Intel Core Duo
RAM: 2048 MB
Scheda Video: Serie NVIDIA 8X00 o AMD 2900
Spazio su disco: 8.0 GB
Per amor di completezza, abbiamo avuto modo di installare e provare World in Conflict su due distinte macchine: la prima montava il seguente hardware.
Intel Core Duo E6700, 3.00 Ghz
2 GB di RAM
GeForce 8800 GTX, con driver v163.71 BETA
Con questa configurazione, World in Conflict ha girato, senza alcun rallentamento di sorta, alla risoluzione di 1680x1050 con tutti i dettagli settati al massimo e tutte le opzioni grafiche (DirectX 10 inclusa) attivate; il gioco si è mantenuto tra i 40 e i 60 frame al secondo, scendendo raramente sotto la soglia dei 35 FPS, in seguito all’accesso al disco.
L’altra configurazione, invece, contava i seguenti componenti.
Athlon AMD 4000+
1.5 GB di RAMRadeon X1900XT, con driver v7.1
Su questa configurazione, a dimostrazione dell’ottimo lavoro svolto, abbiamo giocato a 1280x1024 con tutti i dettagli impostati su medi e tutte le opzioni grafiche attivate, salvo ovviamente le DX 10 e quelle attinenti ai riflessi sull’acqua.
In linea generale, non si può che rimanere soddisfatti del lavoro svolto da Massive, visto che World In Conflict si presenta così scalabile e così ottimizzato da risultare godibile anche su macchine non propriamente recenti.
ed è un gioco uscito da poco.
In più nn credete che ci sia tanta gente capace di smanettare anche coi soli settaggi grafici di un gioco; i più installano, se va: bene, se nn va: si torna a negozio.
trentemoller
euro, sto scaricando a 77
giulio86
ah ok.. cmq apparte direct dowload ti mandano poi il dvd con custodia a casa oppure..?
guarda che bastache lui uppi il file decriptato su torrent
niente key niente key, viene decriptato una volta dall'ea downloader e poi è un normalissimo installer
Secondo me la fai facile... altrimenti perchè nessuno l'ancora fatto... perchè devono ancora essere decriptati? Sono cosi scemotti quelli della EA? Non credo...
euro, sto scaricando a 77
Quasi c ho azzeccato (60):sofico:
ok ho scritto ad EA store come dice nel sito ufficiale bisognava contattare loro per la demo
http://xs320.xs.to/xs320/07435/perlacomnuit.JPG (http://xs.to)
ho allegato anche la videata del preordine di multiplayer.it
speriamo bene
morfeus02
26-10-2007, 13:30
Secondo me la fai facile... altrimenti perchè nessuno l'ancora fatto... perchè devono ancora essere decriptati? Sono cosi scemotti quelli della EA? Non credo...
fidati è così
solo che ci mette una caterba di tempo a decriptare a quanto pare e soprattutto è appena partita la procedura per tutti
ergo bisognerà aspettare qualche oretta per vedere un torrent :)
E' passata solo mezzora dal rilascio:p
Ma dagli screen si vedono 7-8 fps a dettagli alti su una gtx, dovevano creare un engine innanzitutto fruibile, conosco una marea di amici che mi continuano a dire, dopo aver provato la beta, o aver letto qua sul forum come gira, "Ne farò volentieri a meno", gente normale con schede normali, o power user con schede tipo 2900xt o 8800gts, che rappresentano una piccolissima minoranza, basta vedere le statistiche di steam.
Ok fai una versione dell'engime per ultra high-end, ma qui si parla di requisiti raccomandati di vga con più di 512 mb on board, l'1% di mercato se tanto.
thommy87
26-10-2007, 13:31
;19328075']però se ci vuole un pc nasa per farlo andare a sto punto uno che non vuole comprarsi scheda video o altro nuovo ripiega sulla console :)
ma non ci vorrà un pc nasa basterà una x 1300
morfeus02
26-10-2007, 13:31
Ma dagli screen si vedono 7-8 fps a dettagli alti su una gtx, dovevano creare un engine innanzitutto fruibile, conosco una marea di amici che mi continuano a dire, dopo aver provato la beta, o aver letto qua sul forum come gira, "Ne farò volentieri a meno", gente normale con schede normali, o power user con schede tipo 2900xt o 8800gts, che rappresentano una piccolissima minoranza, basta vedere le statistiche di steam.
Ok fai una versione dell'engime per ultra high-end, ma qui si parla di requisiti raccomandati di vga con più di 512 mb on board, l'1% di mercato se tanto.
quegli screen a 7fps , a parte che li ha fatti a res maniacali widescreen
sono fatti nell'editor, e l'editor non gira bene come il gioco :)
ghiltanas
26-10-2007, 13:32
ho un amico che fa il commesso da media world... e mi ha detto che c'è tanta gente che gli ha riportato indietro world in conflict perchè, una volta installato, il pc nn era adeguato. e i requisiti di WiC sono ben lungi da quelli di Crysis:
In più nn credete che ci sia tanta gente capace di smanettare anche coi soli settaggi grafici di un gioco; i più installano, se va: bene, se nn va: si torna a negozio.
l'ignoranza nn è una scusante, prima avrebbero dovuto informarsi sui requisiti, o provare la demo. Sarebbe come se uno acquista una ferrari e poi torna dove l'ha presa e vuole indietro i soldi perchè nn sapeva che consumasse cosi tanto e che andava da 0 a 100 in 4 secondi o meno
;19328075']però se ci vuole un pc nasa per farlo andare a sto punto uno che non vuole comprarsi scheda video o altro nuovo ripiega sulla console :)
credi davvero che una console faccia girare crysis? :asd:
qualitativamente come su pc intendo...
:doh: :doh:
Peccato che sia un'esclusiva per PC ;)
ah sì, scusate l'ignoranza ma pensavo ci fosse anche per x :stordita: :fagiano:
speriamo :sperem:
credi davvero che una console faccia girare crysis? :asd:
qualitativamente come su pc intendo...
su pc ovvio che è tutta un'altra cosa, però ci vuole un bel pc :)
albert75
26-10-2007, 13:33
-23 ore, quindi domani a quest'ora:cool: mamma mia sto gioco e' un film....corro a comprare 2 gtx
Tephereth
26-10-2007, 13:34
Mha... nn scordatevi che è una casa che continua da 15 anni a proporre un videogioco di calcio dove le partite finiscono 30-0 e dopo anni è ancora così mentre si fanno divorare da Konami che spendendo meno ha sempre presentato una simulazione calcistica migliore.
"se ti chiamano asino una volta lo mandi a quel paese, se ti chiamano asino una seconda volta gli dai un pugno, se ti chiamano asino una terza volta... bhe forse è meglio che ti vai a comprare una sella"
errare è umano perseverare è EA :D
quegli screen a 7fps , a parte che li ha fatti a res maniacali widescreen
sono fatti nell'editor, e l'editor non gira bene come il gioco :)
Speriamo, io manco rientro nei raccomandati come requisiti, vedere una gtx a quel frame rate è un po' imbarazzante.
Maroflex
26-10-2007, 13:35
scusate se mi intrometto...ma ho sentito che la demo doveva uscire oggi..
è possibile scaricarla?? ho provato sul sito della crytek e altri ma non ho trovato nulla...avete informazioni a riguardo?
giulio86
26-10-2007, 13:35
raga ma se si comprasse facendo finta di essere americano costa 38 euro invece di 54 euro.. dato che 55 dollari so circa 38 euro.. solo che poi non ti manderebbero il DVD con il BOX oppure non lo manderebbero cmq?..
Sì sì, come no :asd: :asd:
ghiltanas
26-10-2007, 13:36
io piuttosto che comprarmi una console per giocare, mi compro un ula op (nn so se l'ho scritto giusto). mi disp ma io sono un accanito sostenitore del gioco only pc e detesto le console a meno che nn costino sotto i 150 euro, allora può diventare quasi sensato pensare di acquistarla. cmq chiudiamo qui l'ot, tanto + che io nn cambio quasi mai idea.
Credimi Crysis a livelli medio (parlo della beta multy) è leggerissimo in confronto a WiC :O
scusate se mi intrometto...ma ho sentito che la demo doveva uscire oggi..
è possibile scaricarla?? ho provato sul sito della crytek e altri ma non ho trovato nulla...avete informazioni a riguardo?
Dai su, fai un piccolo sforzo, leggi le dieci pagine precedenti, e vedrai che la risposta la trovi da solo :asd:
Dai su, fai un piccolo sforzo, leggi le dieci pagine precedenti, e vedrai che la risposta la trovi da solo :asd:
una domanda simile in un paese di telebani , avremmo assistito ad una decapitazione
Comunque una cosa è davvero preoccupate... sul sito della Crytek non c'è scitto nulla della demo, o sbaglio? :mbe:
thommy87
26-10-2007, 13:38
Sì sì, come no :asd: :asd:
dai era per consolare chi non ha skede potenti...non rovinare tutto:D
Maroflex
26-10-2007, 13:38
senza ke stia a cercare tra le righe dei post nn potresti dirmelo?
sta demo c'è o nn c'è?:stordita:
io piuttosto che comprarmi una console per giocare, mi compro un ula op (nn so se l'ho scritto giusto). mi disp ma io sono un accanito sostenitore del gioco only pc e detesto le console a meno che nn costino sotto i 150 euro, allora può diventare quasi sensato pensare di acquistarla. cmq chiudiamo qui l'ot, tanto + che io nn cambio quasi mai idea.
ma infatti ognuno ha le sue idee, non tenterei mai di persuadere qualcuno a comprare una console, anche perchè a me non me ne verrebbe in tasca niente ;)
FINE OT
Tephereth
26-10-2007, 13:40
l'ignoranza nn è una scusante, prima avrebbero dovuto informarsi sui requisiti, o provare la demo. Sarebbe come se uno acquista una ferrari e poi torna dove l'ha presa e vuole indietro i soldi perchè nn sapeva che consumasse cosi tanto e che andava da 0 a 100 in 4 secondi o meno
le conoscenze medie sulle auto vanno ben oltre quelle sui PC... le auto ci sono dal 1900, i Pc da nn più di 20 anni.
Ok fai una versione dell'engime per ultra high-end, ma qui si parla di requisiti raccomandati di vga con più di 512 mb on board, l'1% di mercato se tanto. finalmente un altro che la pensa come me sulla politica di marketing per quetso gioco.
I più grandi successi a livello di vendite in tutti i campi e rami del mercato sono sempre stati riguardo a prodotti "per tutti" e nn "solo per un'elite".
E' così che Bill Gates è diventato ricco, portando a casa di tutti quello che IBM portava a casa solo di alcuni.
Tutti su mininova...:eek:
In più nn credete che ci sia tanta gente capace di smanettare anche coi soli settaggi grafici di un gioco; i più installano, se va: bene, se nn va: si torna a negozio.che si comprino una console :O
1.78gb è lui ?
thommy87
26-10-2007, 13:43
:fagiano:
1.78gb è lui ?
Al 100% si!;)
:fagiano:
C'è il pre-order decompresso!
Su mininova c'è un pre-ordered demo di 1,78gb...o pigliamm o no?
albert75
26-10-2007, 13:44
ma a me i torrent con flash get vanno a 0,00...voi come scaricate??
Al 100% si!;)
auguri a prenderlo a 3k/s
trentemoller
1.78gb è lui ?
no è grande 1,1GB
thommy87
chi è mininova?
Tephereth
26-10-2007, 13:45
il peso era di circa 1.8gb sentendo chi ha iniziato il download, quindi potrebbe essere lui...
Al momento piano perchè ci sono poche fonti!
Sì. Bastera' senz'altro a far girare l'ultima versione di Tetris... :asd:
Alucard1982
26-10-2007, 13:46
senza ke stia a cercare tra le righe dei post nn potresti dirmelo?
sta demo c'è o nn c'è?:stordita:
No esce domani al pubblico intero, mentre oggi è uscita solo per chi ha fatto il pre-ordine
auguri a prenderlo a 3k/s
Se lo scarichiamo in tanti velocizziamo il download!
Alucard1982
26-10-2007, 13:47
chi è mininova?
è un sito di torrent^^
Hiram1973
26-10-2007, 13:47
Speriamo che acceleri sto torrent! Va troppo piano:cry:
TheNotorius
26-10-2007, 13:48
Sì. Bastera' senz'altro a far girare l'ultima versione di Tetris... :asd:
Tu non puoi nemmeno immaginare la potenza nascosa di questa scheda...:rolleyes:
giulio86
26-10-2007, 13:48
raga ma avete sentito Trent è 1.1 gb quello vero..
mi attacco a mininova anche io :D
buon share a tutti :sofico:
Se lo scarichiamo in tanti velocizziamo il download!
C'è una sola fonte completa, c'è poco da fare, dipende tutto da lui.
Speriamo che acceleri sto torrent! Va troppo piano:cry:
bhe c'è solo una fonte ... e altri 150 che sono a scrocco ...
ci vorrà un bel pò, mica può uppare a tutti quanti assieme :)
saluti
Qualcuno e' gia' entrato nella chat che diceva Bako?
Perchè io non capisco come fare. Ho scaricato "mIRC6.21-Italiano-TuttoIRC" ma non riesco a trovare la stanza. :stordita:
Devo aprire qualche porta del router? :rolleyes:
raga ma avete sentito Trent è 1.1 gb quello vero..
questi sono i file estratti , è il gioco installato,
da quello che si vede tra le parti in download :D
Penso che la versione decompressa sia proprio 1,78gb,oltretutto si vede tutto il contenuto del torrent,e posso dire con certezza che è quello giusto!
Su mininova c'è un pre-ordered demo di 1,78gb...o pigliamm o no?
we io nun o veco ?? addo sta??
maxmix65
26-10-2007, 13:52
:confused: M ae' 1.1. oppure 1.78gb ?????
Provo a prendere questa di Mininova... al massimo ci faccio sopra un giro di antivirus prima di installarla...
Mi raccomando gente, quando finite lasciate aperto il client :mad: :D
(comunque, visto che è lentissimo, spero in un link più veloce molto presto :D)
ma aspettiamo 24 ore e bon...
norbertom
26-10-2007, 13:52
c'è uno screen che ho visto riguardo il download manager della EA che oltre al 1.1gb di demo c'erano altri 400-500 mega di pack... Quindi sicuramente è lui... almeno si spera
Mi stà venendo giù a 9, mi dice che tra 4 giorni ho finito... :asd: :asd: :asd:
Tu non puoi nemmeno immaginare la potenza nascosa di questa scheda...:rolleyes:
Come no! Quasi quasi la vado a comprare cosi' magari nella confezione trovo pure un coupon per Crysis. :Prrr:
we io sto scaricando
all interno del file ce questo che vediamo qui
http://xs320.xs.to/xs320/07435/emosi.JPG (http://xs.to)
Qualcuno e' gia' entrato nella chat che diceva Bako?
Perchè io non capisco come fare. Ho scaricato "mIRC6.21-Italiano-TuttoIRC" ma non riesco a trovare la stanza. :stordita:
Devo aprire qualche porta del router? :rolleyes:
io son dentro...ecco il topic...
inCrysis Party - Starts this Friday, 1PM GMT. Crytek Guests, Prizes and other news!. Don't ask when the demo is out - there will be news on this very soon!!! Pre-Orders Demo 1PM UTC FRIDAY - PUBLIC DEMO 1PM UTC SATURDAY! ]'
Hiram1973
26-10-2007, 13:55
A me mancano 154 ore alla fine:doh:
dark.raziel.lok
26-10-2007, 13:56
oh mio dio!
stavo scaricando a 250 la pre demo da mininova! è arrivato solo allo 0,2% ma in 20 secondi XDXDXD
mi stava per venire un infarto :rotfl:
thommy87
26-10-2007, 13:56
we io sto scaricando
all interno del file ce questo che vediamo qui
http://xs320.xs.to/xs320/07435/emosi.JPG (http://xs.to)
ameno non può essere un porno in direct x 9
giulio86
26-10-2007, 13:57
quindi non è in dx 10?
oh mio dio!
stavo scaricando a 250 la pre demo da mininova! è arrivato solo allo 0,2% ma in 20 secondi XDXDXD
mi stava per venire un infarto :rotfl:
Eh beh si, parte a canna ma si ferma alla percentuale a cui sono arrivati tutti tranne 1. :asd:
Però, strano, non vedo niente riguardo ai DX10 fra i file. Solo DX9.0c.
Ecco cosa scrive l'unico uploader nei commenti. :D
OK... the game gives me an error that it cannot be started unlees i log in to the EA Download manager, But I already did...
If you want me to stop seeding just tell....
morfeus02
26-10-2007, 13:59
sto scaricandolo a 100kb/s sembra lui dai file
edit:
se guardate i files, è proprio lui :)
Adesso è sparito il seeder :asd:
che figli odi p........ e ora?
dark.raziel.lok
26-10-2007, 14:00
no dai sembra che rimanga connesso :rolleyes:
EDIT: doh è sparito XDXD
morfeus02
26-10-2007, 14:01
Adesso è sparito il seeder :asd:
merda :(:cry:
'Crysis' Public Demo Coming Tomorrow
Posted by Rainier on Friday, October 26 @ 05:40:32 PDT
In Crysis, shooter fans will face a new kind of challenge requiring adaptive tactics and customization of weapons and armor in dynamic, hostile environments as mankind struggles to survive in the face of an alien invasion. Originally scheduled for today, a 24 hour pre-order exclusivity that kicked in a day late resulted in the public demo to be released Saturday Oct. 27th at 1:00PM.
Secondo me è la versione non sbloccata......
Ma veramente il seeder c'è!:confused:
omg, stò scaricando il torrent di mininova.. cmq spulciando tra i vari file c'è anche D3DX10 quindi è in dx10.. e ho visto pure exe a 64bit.. almeno così era scritto...
praticamente questo non ha fatto altro che rarrare la cartella su cui lo aveva installato.. bnbn speriamo che non si disconnetta.. cmq dubito che nl giro di 24h lo riusciamo a scaricare.. a stò punto facciamo prima a scaricarlo dal solito firefox appena esce ufficialmente
per i torrent i mi fido di piu' del demon e per ora non è uscito nulla.
Maroflex
26-10-2007, 14:02
si blocca allo 0.2%
ho provato cn bittornado e utorrent
io aspetto domani, inutile dannarsi per una demo :D
con micro torrent(micro scritto con il caratere greco che è una specie di "u" cioè "utorrent") tra i vari client torrent è il piu leggero e uno dei piu veloci anche se ti conviene provarne un po e vedere quello che ti va meglio.
comunque ora come ora anche io sto a 0.9Kb-3Kb:muro: ci sono troppo poche fonti ancora!:grrr: :(
ero in pausa pranzo riscappo a lavorare sperando che il ragazzo non ci chiuda sto file
Ma lol, che scarica di bandiere italiane tra i peer. :rotfl:
comunque ora come ora anche io sto a 0.9Kb-3Kb:muro: ci sono troppo poche fonti ancora!:grrr: :(
Puoi provare con 200 client diversi ma non cambia nulla, non si tratta di fonti ma di fonti complete, c'è n'è solo una, è normale che scaricandola ora si prosegue cosi fino a quando in tanti non raggiungono il 100.
all'1pm vuol dire ke da noi esce tipo domani sera :/
dark.raziel.lok
26-10-2007, 14:04
per i torrent i mi fido di piu' del demon e per ora non è uscito nulla.
vero non c'è ancora nulla su lì, strano
thommy87
26-10-2007, 14:05
:help: :help: :doh: :muro: :muro: :mc: :mc: :eekk: :eekk: :what: :old: :bsod: :bsod: :uh: :uh: :ops:
Usciva oggi 250 kb/s, domani a 55 a casa :(
morfeus02
26-10-2007, 14:06
e la versione sbloccata al 100% solo che siè disconnesso il seeder :(
Vinbon80
Mi sa che ha già chiuso il seeds non c'è più
Maroflex
mancano "solo" 188 ore...nel frattempo vado in vacanza...:D
diablo gt
26-10-2007, 14:07
TRANQUILLI E' UN FAKE
Però guarda cosa spacciano per vero su crysis.it
VERGOGNOSO
http://img223.imageshack.us/img223/2750/posticipoaz6.jpg
Lo spacciano in homepage?
andreamang
26-10-2007, 14:07
beh no l'1pm sarebbe l'una di domani pomeriggio:)
Corretto..scusate ma non mi picchiate!
beh no l'1pm sarebbe l'una di questa notte:)
ma le hai fatte le scuole del obbligo? mi sconvolgo da quanto il livello del insegnamento in italia sia basso...
e ovviamente 1:00 PM è l'una di notte? ma si certo... come ho fatto a non rendermene conto prima...
cmq.. www.crysisdemo.com
Maroflex
26-10-2007, 14:09
:confused: :confused: :confused:
non hanno altro da fare??
non ho capito... ma il gioco e- uscito o no ?
raga scusate cerco di non essere mai troppo polemico, ma riavviare un countdown ...è semplicemente triste.
Lo spacciano in homepage?
Cos'è sta porcheria? Non mi pare che su http://www.crysis.it/ ci sia scritta questa stupidata.
giulio86
26-10-2007, 14:17
raga mi hanno veramente stufato f*****o quelli di ea sports e crytek.. avevano detto il 26 ottobre e il 26 non è uscita a sto punto quando esce esce..:ciapet:
raga mi hanno veramente stufato f*****o quelli di ea sports e crytek.. avevao detto il 26 e il 26 non è uscita a sto punto quando esce esce..:ciapet:
Magari uscirà quando ci sarà un parco hw adeguato alle pretese, non sarebbe un'ipotesi del tutto insensata, magari proponendo la demo domani come utile feedback.
maxmix65
26-10-2007, 14:19
:D Annassero a fangalaaa loro e la demo :ciapet:
informazione gratuita:
WWW.CRYSISDEMO.COM NON E' AFFILIATO IN NESSUN MODO A CRYTEK O EA
la demo uscirà per tutti entro il weekend, si sconsigliano crisi di panico prima di lunedì 29 :O
morfeus02
26-10-2007, 14:22
si è sbloccato da 0.2% ora sono a 0.3,forse il seeder è tornato:stordita:
Provo a prendere questa di Mininova... al massimo ci faccio sopra un giro di antivirus prima di installarla...
:D)
allora è meglio se prepari un fazzolettino tempo. altro che antivirus, ti serve l'anticoncezionale. :D
meglio cosi ..libero un pò di spazio sull'hard disk e do una formattatina :P
thommy87
26-10-2007, 14:26
vi assicuro la mia ragazza è più stessante della crytek e della ea e ce ne vuole
morfeus02
26-10-2007, 14:26
si ragazzi è tornatoil seeder mi sa :D sto a 0.4
in aumento :D
su http://www.crysisdemo.com/ è ripartito l'indicatore e segna 22 ore circa
giulio86
26-10-2007, 14:32
raga facciamo cosi diamoci na calamata.. se esce qualche terrentozzo più veloce rendiamolo noto e fino a che non escono immagini della demo facciamoci na bella passeggiata:p
morfeus02
26-10-2007, 14:32
raga facciamo cosi diamoci na calamata.. se esce qualche terrentozzo più veloce rendiamolo noto e fino a che non escono immagini della demo facciamoci na bella passeggiata:p
ce ne sono un bel pò, in giro
Quoziente
26-10-2007, 14:33
Mammia mia quanto sono munto da questa menata della demo... Esce, non esce, è pubblica, è privata...
Stasera o domani vado a comprarmi Jericho o Timeshift...
Mister Tarpone
26-10-2007, 14:34
:eek:
ma non era terminato sta notte?? :asd:
ma che schifo.. :banned:
thommy87
26-10-2007, 14:35
ma se tutti vanno a farsi la passeggiata chi le fa le foto?
ROBHANAMICI
26-10-2007, 14:35
Secondo me sto contatore ripartirà all'infinito :rotfl:
su http://www.crysisdemo.com/ è ripartito l'indicatore e segna 22 ore circainformazione gratuita:
WWW.CRYSISDEMO.COM NON E' AFFILIATO IN NESSUN MODO A CRYTEK O EA
la demo uscirà per tutti entro il weekend, si sconsigliano crisi di panico prima di lunedì 29 :Ocosa non ti è chiaro? quel sito non c'entra niente con la demo, è solo fuffa
morfeus02
26-10-2007, 14:36
zzi la demo del torrent è giocabile solo dall'editor interno
io la scarico e mi ci diverto finchè non esce la demofinale :)
omar8792
26-10-2007, 14:37
ce ne sono un bel pò, in giro
da quanti gb è il tuo ke stai scaricando? l'hai preso da mininova?
Mammia mia quanto sono munto da questa menata della demo... Esce, non esce, è pubblica, è privata...
Stasera o domani vado a comprarmi Jericho o Timeshift...
Ben detto! ...E' già uscito? Lo prendo subito!
tshift intendo!
ale0bello0pr
26-10-2007, 14:38
ma non ci sono ancora recensioni in giro??? che storia è mai questa??
morfeus02
26-10-2007, 14:38
1.78 da mininova
che ne sai tu che non è il demo?
Mister Tarpone
26-10-2007, 14:39
1.78 da mininova
però poi funge solo l'editor?? ho capito male??? :confused:
Mister Tarpone
26-10-2007, 14:40
ma non ci sono ancora recensioni in giro??? che storia è mai questa??
la storia infinita :asd:
giulio86
26-10-2007, 14:40
in che senso è giocabile solo dall'editor interno?.. se è cosi manco la scarico..
morfeus02
26-10-2007, 14:41
che ne sai tu che non è il demo?
seguardi i commenti del torrent su mininova :doh:
è la demo
ma non si può avviare xche la ea ci ha messo le manine, si può avviare solo l'editor e giocare da li
trentemoller
spero che quella ufficiale sia una demo vera e un un editor giocabile :confused:
ale0bello0pr
sono all'1%:eek:
:asd:
mi fa girare altamente i cojoni che io ho fatto il preordered ben 2 mesi fa ma da Multiplayer.it e non ho nessuna fottutissima esclusiva...mentre chi preordina dai raccomandati ea.store anche da oggi puo avere un fottio di cose che non si possono avere con le altre edizioni.... ma fuck hell!!!!!
Quoziente
26-10-2007, 14:42
Ben detto! ...E' già uscito? Lo prendo subito!
tshift intendo!
Jericho esce oggi, Timeshift c'é chi dice che esce oggi, chi dice venerdì prossimo...
A dire il vero avrei anche Stranglehold da finire a casa ma è abbastanza ripetitivo e non è che mi stimoli a proseguire nonostante sia cortissimo (50€ buttati nel cesso imho)... Ehm... A nessuno interessa una copia di Stranglehold originale??? :oink: :oink: :oink:
morfeus02
26-10-2007, 14:42
sono all'1%:eek:
sticazz, se qualcuno non si decide a seeare per bene, domani siamo ancora qui:asd:
Mister Tarpone
26-10-2007, 14:45
1.78gb
giulio86
26-10-2007, 14:45
Si ma sono patetici.. tutto questo schifo per far vendere più preordini possibili.. da una parte hanno ragione (il discorso pirateria e diritti d'autore) ma sbagliando.. era meglio fare la cosa sbagliata nel modo giusto.. dare a tutti sta schifo di demo oggi all'una di pomeriggio!
Mister Tarpone
26-10-2007, 14:46
Si ma sono patetici.. tutto questo schifo per far vendere più preordini possibili.. da una parte hanno ragione (il discorso pirateria e diritti d'autore) ma sbagliando.. era meglio fare la cosa sbagliata nel modo giusto.. dare a tutti sta schifo di demo oggi all'una di pomeriggio!
ma quando dovrebbe uscire di preciso sta demo?? che sto torrent non va un ca77o.. :asd:
giulio86
26-10-2007, 14:47
all'una di pomeriggio di domani sabato 27 ottobre :help:
bartoplay
26-10-2007, 14:47
68kb/s :eek: 8 ore :D
giulio86
26-10-2007, 14:48
barto da dove scarichi?
Jericho esce oggi, Timeshift c'é chi dice che esce oggi, chi dice venerdì prossimo...
Timeshift esce il 30/10 o il 2/11 ;)
Lord|DaNg3R
26-10-2007, 14:48
The demo is going to be released officially on Friday, October 26th at 1:00PM (GMT+1). It will be exclusively available for those who pre-ordered Crysis for about 24hours via the EA downloader. On Saturday, October 27th at 1:00PM the demo will be put online for download an all public sites, so keep tracking your favourite fan site.
che :muro: :doh:
omar8792
26-10-2007, 14:49
1.78gb
si il problema è entrare in mininova dice sempre cosi se si sforza carca al massimo la prima pagina
An error has occured. Refreshing the page after a couple of seconds should solve the problem (more information here).
You can also return to the Mininova home page.
BELLO
Mister Tarpone
26-10-2007, 14:49
all'una di pomeriggio di domani sabato 27 ottobre :help:
ah si?? :stordita: se non la rimandano ancora :asd:
albert75
26-10-2007, 14:50
dai che per domenica si giocaaaaaaa
thommy87
26-10-2007, 14:52
stiamo tutti impazzendo per sta demo di merd.
Fdfuckup
26-10-2007, 14:52
Scaricare 1,78 Giga di roba per giocare dall'editor? :rotfl:
Ma sveglia ragazzi!
Hanno dovuto dare una ciofeca di demo a quelli che il gioco lo compreranno perchè costretti a farlo, per gli altri non ci sarà un bel niente!!! Solo altri giorni di hype alle stelle :rolleyes:
omar8792
26-10-2007, 14:53
eeeeeee beh con 1 seed non andremo lontano almeno che non abbia la connessione della nasa:D a sto punto meglio aspettare domani
morfeus02
26-10-2007, 14:54
eil bello è che....
ultra in sli quad core vista x64
a 1280*1024 prende 17fps
o è un problema di vista 64,o di drivers
xche la gente che lo fa girare su 64bit ha qualche problemino con le frames, ci sono screens di altri invece che girano in dx10 vista 32 con unasingola gtx nell'editor a 35fps
trentemoller
26-10-2007, 14:54
Ma sveglia ragazzi!
Hanno dovuto dare una ciofeca di demo a quelli che il gioco lo compreranno perchè costretti a farlo, per gli altri non ci sarà un bel niente!!! Solo altri giorni di hype alle stelle :rolleyes:
mi sa che tu non ci hai capito niente, la demo non è un editor.
Mister Tarpone
26-10-2007, 14:55
eeeeeee beh con 1 seed non andremo lontano almeno che non abbia la connessione della nasa:D a sto punto meglio aspettare domani
si infatti... vado a 5kb... :doh:
ale0bello0pr
26-10-2007, 14:56
toh consolatevi con i video
http://smg.photobucket.com/albums/v241/chaoscentral/?action=view¤t=CrysisCrash.flv
bah:fagiano:
p.s. senza sound
albert75
26-10-2007, 14:58
che ne vogliate dire ma quelle foto sono di una ltro pianeta dai ragazzi siamo obiettivi almeno a livello di grafica stiamo ad altissimi livelli che poi sono dei figli di non si puo' dire e un altro paio di mani.....d' altronde se avessero potuto sto gioco lo avrebbero venduto a 150€:) ....la cosa brutta lo sapete qual' e'.?! e' che quando avremo finito crysis nonostante gli ottimi titoli che stanno per uscire...ci saranno dei problemi per accontentarsi con gli altri titoli...
bartoplay
26-10-2007, 14:59
barto da dove scarichi?
da mininova spero ke si possa mettere il nome
cmq.. questo posto e + frequentato del blog di Beppe Grillo :read: hahaha
thommy87
26-10-2007, 15:02
http://smg.photobucket.com/albums/v241/chaoscentral/?action=view¤t=CrysisCrash.flv
p.s. senza sound
ma se il demo è di notte farà schifo
morfeus02
26-10-2007, 15:06
ma se il demo è di notte farà schifo
c'è piu di 1 livello
l'atterraggio+ il livello che abbiamo visto all'E3 di giorno
Lo ha detto chiaramente nei commenti.
And i have slow connection... don't complain about that please, there's nothing i can do
Ma sveglia ragazzi!
E' evidente che non ti è chiaro come stanno le cose. :read:
the_dark_shadow
26-10-2007, 15:08
si infatti... vado a 5kb... :doh:
il problema è che ora non si vede neppure il seed
p.s. senza sound
La parte iniziale è UGUALE a Splinter Cell DA.
Mister Tarpone
26-10-2007, 15:10
il problema è che ora non si vede neppure il seed
bohh... ora sto andando a 100kb... :confused:
edit:
son tornato a 0 ;)
Fdfuckup
26-10-2007, 15:10
seguardi i commenti del torrent su mininova :doh:
è la demo
ma non si può avviare xche la ea ci ha messo le manine, si può avviare solo l'editor e giocare da li
x trentemoller e maeco84
La demo non è un'editor? Ok, ma giocare dall'editor ti pare uguale? Parlavo di quella torrentizzata... Qua c'è scritto il contrario :rolleyes:
Ragazzi state andando via di testa :mbe:
trentemoller
26-10-2007, 15:11
x trentemoller
La demo non è un'editor? Parlavo di quella torrentizzata... Qua c'è scritto il contrario :rolleyes:
Ragazzi state andando via di testa :mbe:
da come hai scritto sembrava intendevi quella per il preorder, io intendo quella cmq, quella del torrent lo sò che è un editor :) ho frainteso :D
Marko#88
26-10-2007, 15:12
edit:
son tornato a 0 ;)
ma è il file giusto quello da 1.78?
perchè quello in un 4 ore lo finisco mi sa...
dario fgx
qual'è la situazione?
cosa e da dove bisogna scaricare?
preferirei via torrent.
Grazie.
ale0bello0pr
da come hai scritto sembrava intendevi quella per il preorder, io intendo quella cmq, quella del torrent lo sò che è un editor :) ho frainteso :D
we allora com'è?? ma tu non usi torrents vero?:D
Mister Tarpone
26-10-2007, 15:13
ma è il file giusto quello da 1.78?
perchè quello in un 4 ore lo finisco mi sa...
si il file è da 1.78...
trentemoller
26-10-2007, 15:13
we allora com'è?? ma tu non usi torrents vero?:D
ho fatto il preorder la sto prendendo da EA :)
dario fgx
26-10-2007, 15:14
qualcuno cortesemente mi da una dritta?
Fdfuckup
26-10-2007, 15:16
Ma quella del torrent non è la stessa del preorder? Se è diversa da dove esce scusa? :stordita:
un link per la demo??!
La demo non è ancora uscita.....
albert75
26-10-2007, 15:17
e' uscita ed ha anche due finali diversi...
Intendo per tutti...non per i pre-order....
trentemoller
26-10-2007, 15:18
Ma quella del torrent non è la stessa del preorder? Se è diversa da dove esce scusa? :stordita:
si è la stessa ma credo che con quella uppata su torrent non si può giocare alla demo vera, ma solo con l'editor da come ho capito :mbe: bohhh stanotte vi saprò dire se è una demo demo :D
giulio86
26-10-2007, 15:19
raga qui ci sta la mafia.. cioè almeno chi l'ha scaricata mandi qualche foto o volendo un video.. mica è reato è una demo santo cielo:mc:
Fdfuckup
26-10-2007, 15:20
Teoricamente dovrebbe essere quella del preorder decriptata e quindi funzionante, ma allora non si spiega perchè parte solo dall'editor... Magari necessita di attivazione via internet come per la beta? :mbe: :stordita: :fagiano:
raga qui ci sta la mafia.. cioè almeno chi l'ha scaricata mandi qualche foto o volendo un video.. mica è reato è una demo santo cielo:mc:
peccato che qui mi sa che non l'ha scaricata ancora nessuno :D :D
albert75
26-10-2007, 15:21
finale 1:
ti accorgi che il tuo pc non ce la fa e lo butti giu dal balcone
finale 2:
ti accorgi che il tuo pc non ce la fa e corri a prendere il portafoglio nella tasca del pantalone di tuo padre e ti stacchi un assegno di 500€ per una nuova vga
morfeus02
26-10-2007, 15:21
Teoricamente dovrebbe essere quella del preorder decriptata e quindi funzionante, ma allora non si spiega perchè parte solo dall'editor... Magari necessita di attivazione via internet come per la beta? :mbe: :stordita: :fagiano:
sembra che vada attivata sul sito eagames tramite procedimenti complessi e scassabelino
-Feanor-
26-10-2007, 15:22
MA STAIMO SCHERZANDO...!!???
60 pagine in mezza giornata e la demo non è neanche uscita..???
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
ditemi almeno che c'è qualche interessante novita...:mad:
trentemoller
appena posso volentieri :)
ho una cazzo di 640 lentissima ci sto mettendo una vita :mad:
non ne ho idea, se è un editor anche quella ufficiale del preorder e di domani sta volta la crytek è stata un pò troppo ridicola. se la stanno tirando troppo
finale 1:
finale 2:
ti accorgi che il tuo pc non ce la fa e corri a prendere il portafoglio nella tasca del pantalone di tuo padre e ti stacchi un assegno di 500€ per una nuova vga
io farei prima il finale 1 e poi il 2 :D :D
the_dark_shadow
edit:
son tornato a 0 ;)
mi pare che venga giù almeno, piano ma va....
morfeus02
NUOVI DRIVERS NVIDIA X LA DEMO
http://www.nvidia.com/object/winvista_x86_169.01.html
come in prima pagina nn doveva uscire oggi???:confused:
;19330503']io farei prima il finale 1 e poi il 2 :D :D
Io farei... finale 1, poi finale 2... e poi ancora finale 1...
:rotfl:
trentemoller
26-10-2007, 15:23
finale 1:
finale 2:
finale 3: se non gira sul mio pc, direi che posso mandare tranquillamente a fanc*lo la crytek e crysis e godermi tutti i bei giochi che stanno uscendo :)
giulio86
26-10-2007, 15:24
Dammi almeno tempo di istallarlo vista.. almeno se ci riesco.. :stordita: trente se non gira ate con la gtx allora i poveri mortali con le 1900 o le 8800 gts che debbono fa?..
finale 3: se non gira sul mio pc, direi che posso mandare tranquillamente a fanc*lo la crytek e crysis e godermi tutti i bei giochi che stanno uscendo :)
giusto, alla fine mica si può diventare matti per un unico gioco
morfeus02
26-10-2007, 15:25
scaricate e installate sti drivers su :D
albert75
26-10-2007, 15:25
fai una cosa scegli il finale 1...........
dove abiti?? che mi metto sotto il balcone :D
stò scaricando il torrent di mininova a 40 kb/s.. e sono al 2%... mi sa che non ce la faccio entro domani xd
NUOVI DRIVERS NVIDIA X LA DEMO
http://www.nvidia.com/object/winvista_x86_169.01.html
ma come 169.01 :confused: si torna indietro dalla 169.75 :confused:
albert75
26-10-2007, 15:27
stò scaricando il torrent di mininova a 40 kb/s.. e sono al 2%... mi sa che non ce la faccio entro domani xd
ma dai stoppa tutto che domani scarichiamo tutti a 200/300/400
trentemoller
26-10-2007, 15:28
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
giulio86
26-10-2007, 15:28
Raga sono questi i momenti che ci fanno stare davvero uniti.. :cry: :vicini:
spostati da sotto il balcone che lo voglioo ioooo!:sofico:
state scrivendo 2 messaggi x secondo....io voglio solo sapere quando la demo sara scaricabile!!!!:cry: :cry:
1983unreal
26-10-2007, 15:29
demo non ancora disponibile per il download, un altro flopp della Crytek.
Non rispettando la data del 25 Settembre e ancora non distribuendo al demo la Crytek si è dimostrata società NON SERIA
raga ci sono tanti bei giochi al momento e di prossima uscita..............................
giulio86
26-10-2007, 15:30
per esempio UT3?? :stordita:
nono quelli che dici tu sono i 163.75 :sofico:
thommy87
era 163 non 169;)
thommy87
era 163 non 169;)
thommy87
era 163 non 169;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.