PDA

View Full Version : Aspettando Crysis [Thread Ufficiale]

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [21] 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111

xxxyyy
09-07-2007, 11:22
:asd: sono i TeletUbbies.... e li odiooo... :muro: :D
cm1

A chi lo dici... infatti non so neanche come si scrive... :)

ale0bello0pr
09-07-2007, 11:24
Primo, the inquirer è il sito meno affidabile sulla terra. Il sito dei teletabbis è più serio.

Secondo, da cosa lo deducono che g92 (e non g90 come hai detto te) possa essere il triplo?????
E' un articolo che si rigira su se stesso :rolleyes:

cmq nn dimentichiamoci che Crysis è ottimizzato per le nVidia a meno che nn hanno sbagliato qualcosa :p ...e G92 magari permetterà di godersela a risoluzioni tipo 3.256×2.035 (max risoluzione) ;)

xxxyyy
09-07-2007, 11:29
cmq nn dimentichiamoci che Crysis è ottimizzato per le nVidia a meno che nn hanno sbagliato qualcosa :p ...e G92 magari permetterà di godersela a risoluzioni tipo 3.256×2.035 (max risoluzione) ;)

Non credo proprio... quando attiveranno il codice nascosto, IMO, anche G92 chiedera' pieta'.
:)

gorge91
09-07-2007, 11:30
Non credo proprio... quando attiveranno il codice nascosto, IMO, anche G92 chiedera' pieta'.

e allora tutti abbandoneranno crysis

Mister Tarpone
09-07-2007, 11:33

si ho capito... e allora cosa ci vorrà?? G200??
ma basta.... :)

Mister Tarpone
09-07-2007, 11:33

infatti ;)

ilcose
09-07-2007, 11:35

no va be il codice nascosto sara disponibile probabilmente con vga dx10.1 (o 11 o come le chiameranno). comunque sto benedetto gioco è progettato su g80 ma come fa a non andare bene in dx10 su sta benedetta vga?? mica loro hanno g2000 su dove progettarlo...x me a risoluzione umane andra benone e lo continuero a ripetere. poi se verro smentito a settembre o qnd uscira il demo....be il gioco sta sullo scaffale

DVD2005
09-07-2007, 11:37
Allora noto come tutti qui hanno paura che questo capolavoro non giri bene sulle proprie schede. E' però interessante questa frase di Yerli sulla questione "quale hardware ci vorrà affinkè Crysis possa girare bene e come sarà la differenza fra DX9 e DX10 e soprattutto cosa succede se si ha una DX9 ma su Windows Vista"

CUT

Questo detto un anno fa...:rolleyes:
tirate voi le somme.... e fatevi meno pippe mentali... ;)

in alcuni frangenti mi sembra voglia "salvare capra e cavoli", ad es. dice che se si ha un Quad-core il loro motore proprietario per la fisica li sfrutterà tutti e 4 adibendoli a tutta quel popo' di fisica che abbiamo visto, pero' va bene anche un single-core di due anni fa'.......

io le somme le ho gia tirate........... sara ora che mi metta a studiare l'inglese:muro:

:asd:

E io che ho detto? :)

la stessa cosa :)

Se g90 che esce a novembre come dici te va il triplo io ti pago la scheda video :O

lo dico anche io, vedi mai che mi regali una scheda :sofico:

Mister Tarpone
09-07-2007, 11:41
Primo, e' un dichiarazione ufficiale di Nvidia... e anche se la riporta il sito dei teletabbis non cambia niente.

Secondo. G92 e' gia' pronto, non fisicamente ovviamentye, e possono stimarene tranquillamente la potenza. Avranno gia' pronto anche G100 se e' per questo...

:rolleyes:

Ma cos'e'? hai appena preso una 8800Ultra? :)

no lui medita di prendersi la 2900xt a due lire ;) per questo motivo sembra che gli butti male se esce una nuova vga :asd: perchè farà diventare dei catorci le attuali ati e nvidia di fascia alta :asd:

:ops:

ale0bello0pr
09-07-2007, 11:42
ha parlato l'oracolo di crytek dei forum ;)

Just to clarify some things since I think Solvik mixed it up a bit smile

1. the NanoSuit playground demo that was shown within the last days of the ESWC was the version from the CES and the Cebit and not a newer build. So it included the old HUD.
2. the NanoSuit playground is not in the final game, since it was done only for the purpose of demonstrating the NanoSuit abilities.
3. The game hit Alpha some time ago, so we are on the way towards Beta.

cheers,
-Alex Crytek

davide155
09-07-2007, 11:43
Primo, e' un dichiarazione ufficiale di Nvidia... e anche se la riporta il sito dei teletabbis non cambia niente.

Secondo. G92 e' gia' pronto, non fisicamente ovviamentye, e possono stimarene tranquillamente la potenza. Avranno gia' pronto anche G100 se e' per questo...

:rolleyes:

Ma cos'e'? hai appena preso una 8800Ultra? :)
Non mi entra nel case :D
Cmq lo ripeto....non caccerò un euro finchè non esce crysis e non vedo come sta REALMENTE la situazione.
Cmq io continuo a non credere che g90 vada il triplo di g80.

Non escludo a priori.........ma non ci credo :)

lo dico anche io, vedi mai che mi regali una scheda :sofico:

E chi sono babbo natale? :D

davide155
09-07-2007, 11:45
no lui medita di prendersi la 2900xt a due lire ;) per questo motivo sembra che gli butti male se esce una nuova vga :asd: perchè farà diventare dei catorci le attuali ati e nvidia di fascia alta :asd:

:ops:

No, è diverso........le vga top di ora sono già dei catorci secondo me in dx10 :)

wiltord
09-07-2007, 11:45
ricordo che non siete per forza tenuti a postare, ve ne renderete conto anche voi che si sta discutendo di aria fritta no?

xxxyyy
09-07-2007, 11:59
No, è diverso........le vga top di ora sono già dei catorci secondo me in dx10 :)

Penso anch'io cosi'. E forse lo pensa anche Nvidia, che sta sviluppando G92.
Ci conto molto su questa GPU... ie', poi magari sara' un flop come la serie 5...

Mister Tarpone
09-07-2007, 12:03

Ok ;) prima però voglio vedere come andranno con Crysis ste schede :)

davide155
09-07-2007, 12:04
Ok dai.....FINE OT

xxxyyy
09-07-2007, 12:05
si ho capito... e allora cosa ci vorrà?? G200??
ma basta.... :)

Fino a G200 no, ma visto che Crytek scalera' in su la grafica per 18 mesi... G110 si'... facciamo G120 per star tranqilli.

Ma scusate? ma non e' una gran cosa? Di solito e' l'hardware ad essere sempre avanti e a non venir mai sfruttato. Ora, forse, incrociando le dite, abbiamo un software che spreme qualsiasi hardware disponibile e futuro.

E insomma, non vi va bene mai niente!

La doamnda "cosa ci vorra'" non ha senso. La domanda da porsi e', cosa vogliamo noi da Crysis.

IMHO.

davide155
09-07-2007, 12:12
Volete che ci richiudano il thread? :rolleyes:
Proprio ora che arriva l'E3?

ale0bello0pr
09-07-2007, 12:15
basta cavolate pls!!!!:mad:

Quoziente
09-07-2007, 12:20
La doamnda "cosa ci vorra'" non ha senso. La domanda da porsi e', cosa vogliamo noi da Crysis.

IMHO.

Beh, innanzitutto voglio Crysis...:) (va bene anche una demo ;) )
Poi se con il mio pc girasse a 1680x1050 al max dettaglio bello fluido (mi dovrebbe arrivare in giornata una HD 2900 XT :sofico: )...
Poi voglio che sia un giocone bello lungo, divertente, vario, non sempre quei 2 fondali e quei 3 nemici (chi ha detto F.E.A.R.???)

Chiedo troppo?;)

M4R1|<
09-07-2007, 12:41
si ma avendo il top mi girerebbe gia scendere a compromessi, e credo che anke tu se con la tua 2900 dovesse essere ingiocabile a una risoluz di 1280 (o anke 1024 siamo buoni) tutto al max ti farebbe un po inca la cosa. cmq lo spero anke io che la mia vga regga cosi tanto! betterebbe anke la buona vecchietta 6800gt!!:sofico:

speriamo proprio:) :)

ilcose
09-07-2007, 12:42
Beh, innanzitutto voglio Crysis...:) (va bene anche una demo ;) )
Poi se con il mio pc girasse a 1680x1050 al max dettaglio bello fluido (mi dovrebbe arrivare in giornata una HD 2900 XT :sofico: )...
Poi voglio che sia un giocone bello lungo, divertente, vario, non sempre quei 2 fondali e quei 3 nemici (chi ha detto F.E.A.R.???)

Chiedo troppo?;)

be FEAR è un gioco di tutto rispetto...molto bello e coinvolgente e con una bellissima grafica pero ha proprio quel problema, varieta zero. cmq credo che crysis di varieta ne avra a iosa dai livelli alieni alle spiagge alla giungla. ce ne sara x tutti i gusti credo. e poi tutti quei bei giochetti fisici.....:sbav: ho finito 2 volte dark messiah xke era troppo divertente preparare "trappole" con la fisica. e gia il filmato con i tronchi o le case che crollano.....doppio:sbav:

M4R1|<
09-07-2007, 12:43
E io che ho detto? :)

sorry:D

M4R1|<
09-07-2007, 12:49
Nuove API? DX11? un Linketto?

Comunque, G90, a Novembre (speriamo), il triplo di G80...

al inizio Fiji (o Vista SP1) doveva contenere le dx10.1, che dovevano apportare alcune novità grafiche e delle ottimizazioni, ma da quello che so, hanno rimandato tutto, credo che nel sp1 di vista includeranno solo delle ottimizazioni, quindi le nuove librerie "dovrebbero" essere attese per la fine del 2008, o inizio 2009 (anche se il prossimo os di ms è per il 2010, bho:confused:).

per le tecnologie di oggi è impossibile avere una gpu 3 volte più potente di g80, cioè significherebbe avere un chip con almeno 1,5 miliardi di transistor, ed è impossibile, nn solo ma fisicamente nn ci starebbe sulla scheda, a meno che nn vuoi un die di 5x5 cm, assurdo ;)

Quoziente
09-07-2007, 12:49
be FEAR è un gioco di tutto rispetto...molto bello e coinvolgente e con una bellissima grafica pero ha proprio quel problema, varieta zero. cmq credo che crysis di varieta ne avra a iosa dai livelli alieni alle spiagge alla giungla. ce ne sara x tutti i gusti credo. e poi tutti quei bei giochetti fisici.....:sbav: ho finito 2 volte dark messiah xke era troppo divertente preparare "trappole" con la fisica. e gia il filmato con i tronchi o le case che crollano.....doppio:sbav:

Per carità, F.E.A.R. è un gran gioco, purtroppo alla lunga è monotono (anche se con Extraction point un po' è migliorata la varietà degli ambienti).
Ammetto che Dark messiah mi manca... lo proverò se lo trovo in qualche negozio...
Cmq ammetto di avere aspettative forse un po' troppo altine per Crysis (e di solito quando hai aspettative altine rimani deluso)... Spero soltanto che i 150 programmatori che ci hanno lavorato per oltre un anno (se non di più) abbiano lavorato bene... Mi auguro che all'E3 salti fuori qualche nuovo video/screen/info e magari una bella demo giocabile ;)

ilcose
09-07-2007, 12:58
Per carità, F.E.A.R. è un gran gioco, purtroppo alla lunga è monotono (anche se con Extraction point un po' è migliorata la varietà degli ambienti).
Ammetto che Dark messiah mi manca... lo proverò se lo trovo in qualche negozio...
Cmq ammetto di avere aspettative forse un po' troppo altine per Crysis (e di solito quando hai aspettative altine rimani deluso)... Spero soltanto che i 150 programmatori che ci hanno lavorato per oltre un anno (se non di più) abbiano lavorato bene... Mi auguro che all'E3 salti fuori qualche nuovo video/screen/info e magari una bella demo giocabile ;)

opto x la demo;)

M4R1|<
09-07-2007, 13:01
Peccato che già Crysis usi le CPU, e non la vga, per il supporto della fisica ingame, così come anche il prossimo Alan Wake (che addirittura ha una CPU multi-core tra i requisiti minimi); senza contare che in UE3 è inserito il supporto all'SDK di Ageia, e quindi nella maggior parte dei giochi del prossimo anno. Insomma, non credo che sia molto vicino il supporto delle capacità GPUPU delle vga moderne (ovviamente si parla solo di videogiochi) ;)

be io speravo e spero che utilizzasse le gpupu, anche perchè a oggi nn c'è nessuna cpu che possa reggere il confronto con R600 o G80, e sarebbe stupido se nn avessero integrato qualcosa che possa sfruttarle, anche se ho letto che nn sarann supportate le schede ageia :muro:

evilrikkuz
09-07-2007, 13:02
opto x la demo;)

demo rulez :eekk:

ilcose
09-07-2007, 13:03
be io speravo e spero che utilizzasse le gpupu, anche perchè a oggi nn c'è nessuna cpu che possa reggere il confronto con R600 o G80, e sarebbe stupido se nn avessero integrato qualcosa che possa sfruttarle, anche se ho letto che nn sarann supportate le schede ageia :muro:

secondo me la physx è stato un flop enorme...e poi il motore ageia non mi piace manco un po.

Spike88
09-07-2007, 13:09
Ok dai.....FINE OT

unica cosa sensata in queste nuove 3 pagine:asd: :asd: :asd: :asd:

M4R1|<
09-07-2007, 13:42
secondo me la physx è stato un flop enorme...e poi il motore ageia non mi piace manco un po.

ok, ma secondo me è meglio lasciare la cpu più liberà possibile, per fargli fare altro, o integrare delle carenze degli altri componenti, e nn fargli fare solo una cosa che cmq si può delegare ad altro

ale0bello0pr
09-07-2007, 13:53
ok, ma secondo me è meglio lasciare la cpu più liberà possibile, per fargli fare altro, o integrare delle carenze degli altri componenti, e nn fargli fare solo una cosa che cmq si può delegare ad altro

avevamo detto FINE OT............spero sia l'ultimo di una lunga serie...

PASSIAMO alle notizie sensate e intopic :

ecco come sarà composto il nuovo HUD di Crysis e ora lo scomponiamo;)

http://img526.imageshack.us/img526/3491/crysishuddetails2ki9.png
http://img178.imageshack.us/img178/2082/crysishuddetailsky2.png

mai visto un fps piu' completo di questo... e sembra molto facile l'uso cosa fondamentale nel gameplay:)

non guardate la qualità delle immagini xkè sono a bassa risoluzione

Marmoraizers
09-07-2007, 13:57
Si ma, queste immagini son particolarmente brutte..! :eek:
Lasciando stare l HUD che mi sembra molto completo..

Mister Tarpone
09-07-2007, 13:58
Bello l'hud ;)

bellissime anche alcune texture del gioco :mano: ...vedo che hanno una risoluzione elevatissima :fagiano:

:sbonk: :sbonk: :sbonk:

Mister Tarpone
09-07-2007, 14:00
Si ma, queste immagini son particolarmente brutte..! :eek:
Lasciando stare l HUD che mi sembra molto completo..

a guardar ste immagini, sembra un FarCry sbiadito :boh:

ilcose
09-07-2007, 14:04

quoto...dettagli ultra........BASSI!:asd:

l'hud richiama molto far cry, piu che altro speriamo chq non sia complesso montare le mod e usare la nanosuit

ale0bello0pr
09-07-2007, 14:07
non guardate la qualità delle immagini xkè sono a bassa risoluzione

e meno male che l'avevo scritto....altri post USELESS :rolleyes:

Mister Tarpone
09-07-2007, 14:08
quoto...dettagli ultra........BASSI!:asd:

esatto :mano:

ma poi?? ma dov'è finita la spettacolare vegetazione ultra realistica?? :asd:

enry2772
09-07-2007, 14:09
Che spettacolo devo decidermi a cambiare subito scheda video!!!!! :O :)

joshA
09-07-2007, 14:09

a me riconrdano le delle parti di medal of honor...squallore se è così :mc:

Mister Tarpone
09-07-2007, 14:10
e meno male che l'avevo scritto....altri post USELESS :rolleyes:

no :fagiano: in questo caso non è solo colpa della bassa ris. :fagiano:

alcuni elementi del fondale fanno proprio pena di suo......... :) ;)

xxxyyy
09-07-2007, 14:15
al inizio Fiji (o Vista SP1) doveva contenere le dx10.1, che dovevano apportare alcune novità grafiche e delle ottimizazioni, ma da quello che so, hanno rimandato tutto, credo che nel sp1 di vista includeranno solo delle ottimizazioni, quindi le nuove librerie "dovrebbero" essere attese per la fine del 2008, o inizio 2009 (anche se il prossimo os di ms è per il 2010, bho:confused:).

per le tecnologie di oggi è impossibile avere una gpu 3 volte più potente di g80, cioè significherebbe avere un chip con almeno 1,5 miliardi di transistor, ed è impossibile, nn solo ma fisicamente nn ci starebbe sulla scheda, a meno che nn vuoi un die di 5x5 cm, assurdo ;)

Non ho ancora capito se stai parlando delle DX11 o delle DX10.1.
Le DX10.1 sono praticamente pronte, e spero vengano incluse nel SP1, che e' stato rimandato all'inizio del 2008, non alla fine. Sperando anche che G92 le supporti.

Per quanto riguarda l'impossibilita' tecnica... beh, io lo lascerei decidere agli ingegneri di Nvidia questo.

Comunque, tutto sto discorso per dire: non aspettatevi di vedere i video DX10 girare sulle vostre G80/R600 a risoluzione decenti e ai massimi livelli di dettaglio.

ale0bello0pr
09-07-2007, 14:23
La vogliamo smettere ancora di usare frasi senza senso???

Si è visto quanto è spettacolare Crysis di grafica e soprattutto realistico, ora avete cambiato tutto d'un tratto le vostre opinioni? omg... :mbe:

Quegli screens sono stati "shottati" da un video in bassissima risoluzione in png.... STOP spammate per il gusto di scrivere... ma si sta facendo una gara a chi scrive più str****e???

Ora mi sa che wiltord interviene...(e farebbe bene a mio avviso)

*Upload*
Alex di Crytek conferma che non sono ancora in BETA

The CES demo is pre-Alpha, please try to avoid confusing comments like these if you do not have the full knowledge about the origin of the version. smile Additionally the new HUD is implemented since Alpha and not Beta. We are NOT Beta, otherwise I would have informed the community already.

-Alex

frankdan
09-07-2007, 14:35
Salve a tutti,
Entro in questo thread per porvi la classica domanda da 100 milioni di $ (mi scuserete se qualcuno l'ha già fatta...) :

Con quali schede video Crysis girerà con tutto al massimo ? (intendo sia i dettagli che i filtri).

Spike88
09-07-2007, 14:37
Salve a tutti,
Entro in questo thread per porvi la classica domanda da 100 milioni di $ (mi scuserete se qualcuno l'ha già fatta...) :

Con quali schede video Crysis girerà con tutto al massimo ? (intendo sia i dettagli che i filtri).

vai alla pagina 201 del forum;)

P.S:
ma che brutto quel tavolo:asd:

Mister Tarpone
09-07-2007, 14:38
Salve a tutti,

quando uscirà la demo lo scopriremo....

frankdan
09-07-2007, 14:43
P.S:

Quale tavolo ? Intendi il mio pc ?

xxxyyy
09-07-2007, 14:47
[/U][/I][/B]

vai alla pagina 201 del forum;)

P.S:

Lasciate perdere ste "previsioni"...

L'unica cosa da fare e' aspettare, nell'ottimismo, nel pessimismo, o nel ipernichilismo tafazziano (cioe' come il sottoscritto...)

Spike88
09-07-2007, 15:13
Lasciate perdere ste "previsioni"...

L'unica cosa da fare e' aspettare, nell'ottimismo, nel pessimismo, o nel ipernichilismo tafazziano (cioe' come il sottoscritto...)

ma è ovvio che non sono verità assolute...ma almeno così si fa na mezza idea;)

Quale tavolo ? Intendi il mio pc ?

:confused: :mbe:
no no...intendevo il tavolo presente nell' immagine del gameplay di crysis:p :D

DjLode
09-07-2007, 15:17
La vogliamo smettere ancora di usare frasi senza senso???

Si è visto quanto è spettacolare Crysis di grafica e soprattutto realistico, ora avete cambiato tutto d'un tratto le vostre opinioni? omg... :mbe:

Quegli screens sono stati "shottati" da un video in bassissima risoluzione in png.... STOP spammate per il gusto di scrivere... ma si sta facendo una gara a chi scrive più str****e???

Ora mi sa che wiltord interviene...(e farebbe bene a mio avviso)

Certo, farebbe bene a riprenderti visto che stai un attimino esagerando ;)
Ma Wiltord sa fare il suo lavoro molto bene quindi di sicuro non vuole nè i tuoi nè i miei consigli.
Tu hai visto quanto sono spettacolari i video di Crysis, ma siamo sicuri che quello sia il gioco e non un video montato ad hoc? Tanto, no so, per stupire? Perchè tu stai distribuendo certezze che nessuno ha...
Quelle immagini fanno pietà e non è la bassa risoluzione, le texture fanno proprio schifo. Poi si può dire che le impostazioni non erano il massimo, ma francamente, se devo mostrare qualcosa di solito lo faccio per bene no? Il tavolo e i massi sono imbarazzanti...

ale0bello0pr
09-07-2007, 15:20
Ma Wiltord sa fare il suo lavoro molto bene quindi di sicuro non vuole nè i tuoi nè i miei consigli.
Tu hai visto quanto sono spettacolari i video di Crysis, ma siamo sicuri che quello sia il gioco e non un video montato ad hoc? Tanto, no so, per stupire? Perchè tu stai distribuendo certezze che nessuno ha...
Quelle immagini fanno pietà e non è la bassa risoluzione, le texture fanno proprio schifo. Poi si può dire che le impostazioni non erano il massimo, ma francamente, se devo mostrare qualcosa di solito lo faccio per bene no? Il tavolo e i massi sono imbarazzanti...

quelle immagini sono state postate solo x vedere l'HUD di Crysis com'è strutturato e basta (non si è pensato ne alla risoluzione, ne alla qualità ne ad altro, l'importante è ke si veda bene il "SUCCO".)
Mi sa che chi esagera qui siete voi.....si dice di smettere
ricordo che non siete per forza tenuti a postare, ve ne renderete conto anche voi che si sta discutendo di aria fritta no?
e continuate e continuate, stai difendendo chi sbaglia...mah...:rolleyes:

Continuate a confezionare la cioccolata come le marmotte

Encounter
09-07-2007, 15:24

Ogni volta che esce un nuovo gioco, tutti a sputtanarlo. Mah.

Garagolo
09-07-2007, 15:38
se posso dire la mia opinione forse tutto questo ben parlare di crysis ci ha un po' annebbiato la vista....mi spiego meglio:
in ttto questo tempo abbiamo visto decine di video e screenshot veramente favolosi con una grafica fuori dal comune, e forse io come tanti non ci eravamo ancora accorti che forse tutto questo ben di DIo che ci stanno facendo credere non c'e' ....guardate ad esempio nel videl quel tavolo oppure quel barile che viene scagliato contro quel soldato....il tavolo è veramente orrido e il barile ha delle texture orribili ....forse , accecati da tutto questo dettaglio "generale" non ci eravamo accorti di questi piccoli dettagli....
ci hanno fatto vedere nuvole iper-realistiche, effetti di luce mai visti fin ora, vegetazione iper- realistica con ombre al limite del fotorealismo....ma se vi ricordate in un video ( adesso non mi ricordo quale) nel quale viene preso un soldato nemico per la gola....ebbene il viso che si vede in primo piano è a mio avviso ORRENDO.....in confronto i visi di oblivion sono spettacolari....
tutto questo è un mio parere personale....:)

albert75
09-07-2007, 15:38
aspetto con ansia sto gioco........sara' una rivoluzione dai tempi di hl2:D
speriamo bene....devo prendere 2gb di ram e questo gioco spero ne sia il motivo.....penso anche che sia abbastanza leggero non esagerate con le configurazioni da nasa, con un bel core duo ed una 7900gs o 1950pro/xt dovrebbe andare....certo 1680*1050 con tutto al max non penso:rolleyes:

albert75
09-07-2007, 15:42
se posso dire la mia opinione forse tutto questo ben parlare di crysis ci ha un po' annebbiato la vista....mi spiego meglio:
in ttto questo tempo abbiamo visto decine di video e screenshot veramente favolosi con una grafica fuori dal comune, e forse io come tanti non ci eravamo ancora accorti che forse tutto questo ben di DIo che ci stanno facendo credere non c'e' ....guardate ad esempio nel videl quel tavolo oppure quel barile che viene scagliato contro quel soldato....il tavolo è veramente orrido e il barile ha delle texture orribili ....forse , accecati da tutto questo dettaglio "generale" non ci eravamo accorti di questi piccoli dettagli....
ci hanno fatto vedere nuvole iper-realistiche, effetti di luce mai visti fin ora, vegetazione iper- realistica con ombre al limite del fotorealismo....ma se vi ricordate in un video ( adesso non mi ricordo quale) nel quale viene preso un soldato nemico per la gola....ebbene il viso che si vede in primo piano è a mio avviso ORRENDO.....in confronto i visi di oblivion sono spettacolari....
tutto questo è un mio parere personale....:)

posso solo dire.....video a parte...che quelli della crytek ci hanno regalato il favoloso far cry, questo dovrebbe bastare almeno come fiducia sulla parola, tipo quando compri una lacoste sai che' e' lacoste...qualsiasi modello sia...
far cry e' uno dei pochi titoli che reinstallo e rigioco molto volentieri:D

DjLode
09-07-2007, 16:05
Ogni volta che esce un nuovo gioco, tutti a sputtanarlo. Mah.

Tutti? Ma si dai, facciamo di tutta l'erba un fascio...
Io giudico quello che vedo, non mi dirai che le texture di quegli shots ti soddisfano vero? Semplicemente c'è gente che la pensa diversamente da altri, altrimenti questo forum non esisterebbe neanche...

Garagolo
09-07-2007, 16:09
aspetto con ansia sto gioco........sara' una rivoluzione dai tempi di hl2:D
speriamo bene....devo prendere 2gb di ram e questo gioco spero ne sia il motivo.....penso anche che sia abbastanza leggero non esagerate con le configurazioni da nasa, con un bel core duo ed una 7900gs o 1950pro/xt dovrebbe andare....certo 1680*1050 con tutto al max non penso:rolleyes:

illuso.....:asd:

albert75
09-07-2007, 16:12
illuso.....:asd:
:eek: :eek: :eek: :eek: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Mister Tarpone
09-07-2007, 16:12
Tutti? Ma si dai, facciamo di tutta l'erba un fascio...
Io giudico quello che vedo, non mi dirai che le texture di quegli shots ti soddisfano vero? Semplicemente c'è gente che la pensa diversamente da altri, altrimenti questo forum non esisterebbe neanche...

ma infatti... quotone ;)

davide155
09-07-2007, 16:13
Ragazzi sappiamo anche in che giorni dell'e3 ci saranno i vari giochi?

Crysis in primis.

albert75
09-07-2007, 16:15
in una decina di giorni avremo la demo:confused: :confused:

DVD2005
09-07-2007, 16:20

Quoto.

davide155
09-07-2007, 16:21
in una decina di giorni avremo la demo:confused: :confused:

No......avremo maggior informazioni durante l'e3, ma non è detto che avremo la demo.

Le 2 demo verranno rilasciate nel periodo che va da qui al 14 settembre.

Quindi può essere oggi, come ad agosto

albert75
09-07-2007, 16:24
No......avremo maggior informazioni durante l'e3, ma non è detto che avremo la demo.

speriamo bene.....molte volte non esce la demo come ben sapete soprattutto per i titoloni....incrociamo le dita....comunque meglio adesso o i primi di settembre...ad agosto sto in ferie:D :D :D
purtroppo sono sicuro che la lanceranno i primi di settembre...adesso ci sarebbe troppa distanza di tempo tra demo ed uscita del gioco......oppure potrebbero fare una demo talmente ottimizzata bene da far venire l'acquolina a tutti i gamers ed aumentare la voglia di acquisto..e consegeunte sopportazione della lunga attesaa..:D

ale0bello0pr
09-07-2007, 16:24

finalmente un post ultra sensato :mano:

davide155
09-07-2007, 16:26
speriamo bene.....molte volte non esce la demo come ben sapete soprattutto per i titoloni....incrociamo le dita....comunque meglio adesso o i primi di settembre...ad agosto sto in ferie:D :D :D
purtroppo sono sicuro che la lanceranno i primi di settembre...adesso ci sarebbe troppa distanza di tempo tra demo ed uscita del gioco......oppure potrebbero fare una demo talmente ottimizzata bene da far venire l'acquolina a tutti i gamers ed aumentare la voglia di acquisto..e consegeunte sopportazione della lunga attesaa..:D

Ancora non è manco ottimizzato il gioco, figuriamoci la demo :asd:

Cmq mi dite dove minchia lavorate visto che hanno tutti il mese di agosto libero per le ferie? :sofico:

Io ho solo una settimana :cry: :cry: :cry:

Mon3
09-07-2007, 16:36
Comunque solo una cosa: da quando esiste il pc non è mai successo che un gioco all'uscita avesse la stessa grafica che si vedeva negli screen...quindi mettetevi il cuore in pace che la grafica sarà sicuramente minore di quanto vista fin'ora (poi bisogna vedere di quanto). Ciò non vuol dire che non avrà una grafica sbalorditiva...

john18
09-07-2007, 16:43
Sono convinto che questo crysis,non aggiungerà niente di nuovo al panorama degli fps e oltretutto sono convinto che la longevità sarà veramente bassa. Il suo punto di forza sarà sicuramente la grafica,almeno al primo impatto i videogiocatori saranno entusiasti di quello che viene mostrato ma col tempo ci si renderà conto che magari non bastano tanti effetti su schermo ma ci vuole qualcosa in più!Diciamo che vedo questo gioco come il modo più semplice di far guadagnare una quantità consistente di denaro alle case produttrici di hardware!Bisogna ricordarsi,a parer mio,che il mercato lo fà l'utente e quindi nel momento in cui l'utente non acquista i produttori diventano più "disponibili" e soprattutto le varie software house che ormai non pensano minimamente di ottimizzare i loro prodotti.

Mister Tarpone
09-07-2007, 16:47
Sono convinto che questo crysis,non aggiungerà niente di nuovo al panorama degli fps e oltretutto sono convinto che la longevità sarà veramente bassa. Il suo punto di forza sarà sicuramente la grafica,almeno al primo impatto i videogiocatori saranno entusiasti di quello che viene mostrato ma col tempo ci si renderà conto che magari non bastano tanti effetti su schermo ma ci vuole qualcosa in più!Diciamo che vedo questo gioco come il modo più semplice di far guadagnare una quantità consistente di denaro alle case produttrici di hardware!Bisogna ricordarsi,a parer mio,che il mercato lo fà l'utente e quindi nel momento in cui l'utente non acquista i produttori diventano più "disponibili" e soprattutto le varie software house che ormai non pensano minimamente di ottimizzare i loro prodotti.

Se penso a quanto era lungo FarCry( era esagerato :eek: !!), io credo che la longevità sarà elevatissima anche in questo Crysis...
cmq vedremo ;)

wiltord
09-07-2007, 16:52
mi domando più che altro queste convinzioni da cosa derivino..mah..

DjLode
09-07-2007, 16:54

http://sport.alice.it/it/images/200649/magooriz.jpg

Pr|ckly
09-07-2007, 17:05
Io leggo e lollo.
Non per smontare nessun castello ma ve lo dicevo mesi fa, state pur certi che come lo avete visto nei video non lo vedrete mai in game.
C'è dietro il marketing, ditemi un titolo in cui vi hanno propinato degli screen prima dell'uscita ed erano effettivamente tali.

Resta comunque da dire che se non sono ancora in beta significa che ci rilasciano un'alfa, non una demo.
Andiamo bene.

DVD2005
09-07-2007, 17:06

..mah..

Mister Tarpone
09-07-2007, 17:07
Io leggo e lollo.
Non per smontare nessun castello ma ve lo dicevo mesi fa, state pur certi che come lo avete visto nei video non lo vedrete mai in game.
C'è dietro il marketing, ditemi un titolo in cui vi hanno propinato degli screen prima dell'uscita ed erano effettivamente tali.

Resta comunque da dire che se non sono ancora in beta significa che ci rilasciano un'alfa, non una demo.
Andiamo bene.

FarCry :mano:

DjLode
09-07-2007, 17:10
Andiamo bene.

E' molto peggio. Se attualmente (perchè non so da dove sia stata presa la frase di cui sopra, magari è vecchia di mesi) sono ancora in fase Alpha e ad ottobre/novembre deve uscire il gioco... non faccio previsioni ma mi aspetto una patch dopo poco tempo :)

DVD2005
09-07-2007, 17:17
E' molto peggio. Se attualmente (perchè non so da dove sia stata presa la frase di cui sopra, magari è vecchia di mesi) sono ancora in fase Alpha e ad ottobre/novembre deve uscire il gioco... non faccio previsioni ma mi aspetto una patch dopo poco tempo :)

pensa te che dovrebbe uscire il 14 settembre.

xxxyyy
09-07-2007, 17:18
Io leggo e lollo.

Oltre al marketing, c'e' dietro il fatto che non c'e' hardware abbastanza potente per falo girare cosi'.
Dai... ma guardatevi la giungla in DX10... nen esiste una roba del genere con l'hardware attuale...
Non prendiamoci in giro... livello ultra con la GTS... :rotfl:

DjLode
09-07-2007, 17:20
pensa te che dovrebbe uscire il 14 settembre.

Ah sì? Non l'avevano rimandato? Ero convinto Ottobre/Novembre ma forse mi confondo con HL2:EP2 :D

evilrikkuz
09-07-2007, 17:27
Oltre al marketing, c'e' dietro il fatto che non c'e' hardware abbastanza potente per falo girare cosi'.
Dai... ma guardatevi la giungla in DX10... nen esiste una roba del genere con l'hardware attuale...
Non prendiamoci in giro... livello ultra con la GTS... :rotfl:

perchè scusa? crysis è stato sviluppato su una 8800 quindi penso che per farlo girare al max ci vorrà una scheda di questa gamma (spero :stordita: )

john18
09-07-2007, 17:27

Non sono un veggente ma non sono nemmeno inesperto nel campo dei videogiochi,e guarda caso la maggior parte dei videogiochi sponsorizzati a livello grafico,hanno una longevità scadente.Non voglio generalizzare perchè fortunatamente ci sono software house che fanno tutto quello che il loro lavoro prevede.

Gab1986
09-07-2007, 17:36
Con una 7900gs pci-ex come gira?

ale0bello0pr
09-07-2007, 17:44
Non sono un veggente ma non sono nemmeno inesperto nel campo dei videogiochi,e guarda caso la maggior parte dei videogiochi sponsorizzati a livello grafico,hanno una longevità scadente.Non voglio generalizzare perchè fortunatamente ci sono software house che fanno tutto quello che il loro lavoro prevede.

bravo ti sei risposto da solo ;)
hai detto LA MAGGIOR PARTE dei videogiochi...
hai detto CI SONO SOFTWARE HOUSE che fanno etc...

la Crytek con Far Cry si è rivelata una di queste eccezioni....confido in Crysis...e in una ottimizzazione favolosa con patches in brevi periodi....

ovviamente IMHO

xxxyyy
09-07-2007, 17:50
perchè scusa? crysis è stato sviluppato su una 8800 quindi penso che per farlo girare al max ci vorrà una scheda di questa gamma (spero :stordita: )

Non ho detto che non girera' bene su una G80, girera' benissimo (magari in DX9)... ma non con la grafica vista nei filmati DX10.

appleroof
09-07-2007, 17:58
Secondo me fanno male a far uscire crysis adesso.

Dovrebbe uscire a settembre 2008.
Allora si che avrebbero molto più tempo per ottimizzare, e un hardware che non sia alle prime armi con le dx10.

In poche parole......g80 ed r600 sono veloci in dx9.....molto veloci.
Ma in dx10 la potenza non c'è.
Ci vuole più potenza.......il doppio se non il triplo.

Va a finire che ottimizzeranno talmente tanto questo gioco da poterlo far girare sull'hardware di ora, che ci possiamo scordare la grafica vista nei primi video :rolleyes:

Vai dall'ottimismo acuto al pessimismo acuto, di sto passo esci matto per sto gioco...:D :D :D

fidati nn è vero che gli X2 saranno messi in ginocchio;) , cmq ti dimentichi un dettaglio fondamentale: R600 e G80 sono considerate GPUPU, perché posso calcolare tranquillamente la Fisica senza lasciarla alla CPU, che nei prossimi giochi sarà impegnata (e nn poco) con l'IA. certo R600 è un pochino avvantaggiato perché è nato come Gpupu, quindi al suo interno è proprio prevista questa funzione, invece in G80 no, però siccome la potenza di calcolo nn gli manca, lo può cmq fare;) ;)

cut

Ti correggo: anche G80 è nata come GPGPU, per tutto lo dimostra l'ultimo sistema appositamente dedicato a quelle funzioni, il Tesla

http://www.nvidia.it/page/tesla_computing_solutions.html

Per quanto riguarda più da vicino il gaming, Nvidia con G80 ha introdotto il quantum phisics, la sua soluzione dedicata alla fisica, sfruttando in tal senso la "natura" degli shader unificati. In ogni caso dubito che da sola riuscirà a reggere in dx10 fisica e render, credo sia una buona idea dare questo compito ad uno dei core della cpu, come pare abbiano scelto i crytech, soluzione secondo me naturale e che personalmente auspicavo da tempo, per sfruttare veramente e a fondo i multi-core (poi vedremo di fatto in cosa si tradurrà tutto questo).

Ovviamente secondo me una cpu più potente gestirà meglio quei compiti, stando così le cose, per cui è ovvio che un core2duo o addirittura quad sarà meglio di qualsiasi Amd x2 (e cugini opty) attualmente in giro

Quanto alle prestazioni con le attuali vga dx10, tirando un pò le somme credo che le attuali soffriranno un pò, in proporzione alla fascia di appartenenza, perchè sono le prime vga dx10, appunto. Come far girare un gioco dx9 del 2004 con una 6600 e con una 7900

Il tutto secondo me, chiaramente sarò felice di essere smentito, avendo una 8800gtx :)

morfeus02
09-07-2007, 17:58
http://media.pc.ign.com/media/694/694190/vids_1.html

questa è la graficahe avremo quando uscirà il gioco

leggermente diversa dai video precedenti

sasyultrasnapoli
09-07-2007, 18:00
Non ho detto che non girera' bene su una G80, girera' benissimo (magari in DX9)... ma non con la grafica vista nei filmati DX10.
perche scusa chi te lo dice:mbe: :confused: ??

Hai telefonato alla Crytek?

ale0bello0pr
09-07-2007, 18:01
http://media.pc.ign.com/media/694/694190/vids_1.html

questa è la graficahe avremo quando uscirà il gioco

leggermente diversa dai video precedenti

quella è la grafica che avrai a 320*180 :muro: per di piu' ripresa in un video...

non vedo l'ora che esca sto benedetto E3...eppure sti 2 giorni sembrano così lunghi!!

fai poco piu' affidamento da questo video http://stage6.divx.com/user/stage6you/video/1390895/Crysis-Island-Walkthrough
ma anche qui non è propriamente realtime

morfeus02
09-07-2007, 18:09
quella è la grafica che avrai a 320*180 :muro: per di piu' ripresa in un video...

non vedo l'ora che esca sto benedetto E3...eppure sti 2 giorni sembrano così lunghi!!

che centra, la qualità delle textures è quella
non è che aumentando risoluzione ti aumenta magicamente la qualità delle textures.

sono i piu recenti video ingame che si possono trovare

ale0bello0pr
09-07-2007, 18:23
che centra, la qualità delle textures è quella
non è che aumentando risoluzione ti aumenta magicamente la qualità delle textures.

sono i piu recenti video ingame che si possono trovare

http://stage6.divx.com/user/stage6you/video/1390895/Crysis-Island-Walkthrough

ditemi ancora che la grafica non è quella dei video e che è una techdemo....avanti... :rolleyes:

questo non è ingame http://stage6.divx.com/user/stage6you/video/1159365/Crysis-DX10-Trailer

morfeus02
09-07-2007, 18:33
http://stage6.divx.com/user/stage6you/video/1390895/Crysis-Island-Walkthrough

ditemi ancora che la grafica non è quella dei video e che è una techdemo....avanti... :rolleyes:

io sto dicendo che la grafica è inferiore ai video rilasciati precedentemente

grda la vegetazione, le rocce e le texturs in generale

non è il crysis che ci hanno presentato nei primi video

Dreammaker21
09-07-2007, 18:34
Per quanto riguarda la longevità ho letto che si attesterà su circa 10 ore.
A sostenerlo è propio la Crytek in una intervista rilasciata a Gmc nel numero 116 di maggio 2006.
Speriamo che cambino idea.

M4R1|<
09-07-2007, 18:38
Non ho ancora capito se stai parlando delle DX11 o delle DX10.1.
Le DX10.1 sono praticamente pronte, e spero vengano incluse nel SP1, che e' stato rimandato all'inizio del 2008, non alla fine. Sperando anche che G92 le supporti.

Per quanto riguarda l'impossibilita' tecnica... beh, io lo lascerei decidere agli ingegneri di Nvidia questo.

Comunque, tutto sto discorso per dire: non aspettatevi di vedere i video DX10 girare sulle vostre G80/R600 a risoluzione decenti e ai massimi livelli di dettaglio.

be io ho detto la stessa cosa, forse nn ho messo le virgole, sorry ero appena tornato a casa ed ero stanchissimo, cmq quello che hai detto te è quello che ho detto io.

M4R1|<
09-07-2007, 18:42
Vai dall'ottimismo acuto al pessimismo acuto, di sto passo esci matto per sto gioco...:D :D :D

Ti correggo: anche G80 è nata come GPGPU, per tutto lo dimostra l'ultimo sistema appositamente dedicato a quelle funzioni, il Tesla

http://www.nvidia.it/page/tesla_computing_solutions.html

Per quanto riguarda più da vicino il gaming, Nvidia con G80 ha introdotto il quantum phisics, la sua soluzione dedicata alla fisica, sfruttando in tal senso la "natura" degli shader unificati. In ogni caso dubito che da sola riuscirà a reggere in dx10 fisica e render, credo sia una buona idea dare questo compito ad uno dei core della cpu, come pare abbiano scelto i crytech, soluzione secondo me naturale e che personalmente auspicavo da tempo, per sfruttare veramente e a fondo i multi-core (poi vedremo di fatto in cosa si tradurrà tutto questo).

Ovviamente secondo me una cpu più potente gestirà meglio quei compiti, stando così le cose, per cui è ovvio che un core2duo o addirittura quad sarà meglio di qualsiasi Amd x2 (e cugini opty) attualmente in giro

Quanto alle prestazioni con le attuali vga dx10, tirando un pò le somme credo che le attuali soffriranno un pò, in proporzione alla fascia di appartenenza, perchè sono le prime vga dx10, appunto. Come far girare un gioco dx9 del 2004 con una 6600 e con una 7900

Il tutto secondo me, chiaramente sarò felice di essere smentito, avendo una 8800gtx :)

:eek: ok, questo nn lo sapevo. perdonami

appleroof
09-07-2007, 18:47
A sostenerlo è propio la Crytek in una intervista rilasciata a Gmc nel numero 116 di maggio 2006.

10 ore....pochino direi....:rolleyes:

:eek: ok, questo nn lo sapevo. perdonami

addirittura....:)

;)

evilrikkuz
09-07-2007, 18:51
10 ore....pochino direi....:rolleyes:

;)

bhè + o meno è come prey (8 ore).
L'importante è che siano 10 ore "intense" :O :D

Mister Tarpone
09-07-2007, 18:53
:stordita: possibile che sto gioco duri meno della metà di FarCry??? :fagiano:

mahh.. :stordita:

appleroof
09-07-2007, 18:56
bhè + o meno è come prey (8 ore).
L'importante è che siano 10 ore "intense" :O :D

Anche questo è vero, però......

jpjcssource
09-07-2007, 19:01
:stordita: possibile che sto gioco duri meno della metà di FarCry??? :fagiano:

mahh.. :stordita:

Far Cry, quando uscì, stupì anche perchè aveva una longevità paragonabile agli fps di una volta, era completamente controcorrente rispetto al trend, purtroppo ora anche Crytek si è adeguata al mercato, comunque vista la dimensione della mappa 10 ore non sono paragonabili a 10 per esempio di GOW dove praticamente per finire il gioco si conta solo il tempo che uno ci impiega per avanzare nella storia.
In Crysis, come succedeva in FC si può tirare dritto per continuare l'avventura oppure gironzolare per la mappa cercando oggetti o facendo altre cose.

La longevità di FC è veramente un'eccezzione.

appleroof
09-07-2007, 19:02
Far Cry, quando uscì, stupì anche perchè aveva una longevità paragonabile agli fps di una volta, era completamente controcorrente rispetto al trend, purtroppo ora anche Crytek si è adeguata al mercato, comunque vista la dimensione della mappa 10 ore non sono paragonabili a 10 per esempio di GOW dove praticamente per finire il gioco si conta solo il tempo che uno ci impiega per avanzare nella storia.
In Crysis, come succedeva in FC si può tirare dritto per continuare l'avventura oppure gironzolare per la mappa cercando oggetti o facendo altre cose.

La longevità di FC è veramente un'eccezzione.

Ma allora secondo te su cosa le misurano 10 ore per Crysis?

ale0bello0pr
09-07-2007, 19:23

le misurano in basa alla linearità del gioco , ovvero

missione/obiettivo da raggiungere[traguardo] (checkpoint)

di certo non starò io a ridurmi a giocare seguendo la linearità altrimenti il gioco lo finisci in mezza giornata e alè...finito crysis si passa ad un altro e così via....

guarda per esempio bioshock ...di longevità sarà gia' alta di suo(piu' di crysis secondo me) e in piu' ci sn altre differenze sul gameplay che se lo danno per 20 ore di gioco come minimo ci stai settimane su ;)

john18
09-07-2007, 19:23

Come sostenevo io prima...

Garagolo
09-07-2007, 19:46
le misurano in basa alla linearità del gioco , ovvero

missione/obiettivo da raggiungere[traguardo] (checkpoint)

di certo non starò io a ridurmi a giocare seguendo la linearità altrimenti il gioco lo finisci in mezza giornata e alè...finito crysis si passa ad un altro e così via....

guarda per esempio bioshock ...di longevità sarà gia' alta di suo(piu' di crysis secondo me) e in piu' ci sn altre differenze sul gameplay che se lo danno per 20 ore di gioco come minimo ci stai settimane su ;)

beh spero che crysis non si limiti ad "essere giocato" e via come dici te...altrimenti addio a tutto:doh:

jpjcssource
09-07-2007, 19:47

Le misurano tenendo conto della difficoltà media - facile, con un giocatore di medio livello e con un approcio "alla rambo", inoltre tale giocatore gioca solo per andare avanti nella storia quindi non esplora tutta la mappa a meno che non sia strettamente necessario. ;)

Poi però possiamo aggiungere almeno 2 o 3 ore di sperimentazione del motore fisico e un pò di tempo per trauma iniziale - operazione odontoiatrica :D

Marko#88
09-07-2007, 19:54
Le misurano tenendo conto della difficoltà media - facile, con un giocatore di medio livello e con un approcio "alla rambo", inoltre tale giocatore gioca solo per andare avanti nella storia quindi non esplora tutta la mappa a meno che non sia strettamente necessario. ;)

Poi però possiamo aggiungere almeno 2 o 3 ore di sperimentazione del motore fisico e un pò di tempo per trauma iniziale - operazione odontoiatrica :D

mettici svariate giornate passate all'operazione di deforestazione...:asd:

jpjcssource
09-07-2007, 19:58

Giusto, per i giardinieri provetti la longevità aumenta parecchio, soprattutto con il mitragliatore M-134 Gatling :asd:

albert75
09-07-2007, 20:00
per quanto riguarda la grafica vi fate troppi problemi...directx 9 10 11 12 13....
le directx 9 vanno piu' che bene...il fatto e' che i programmatori non possono esagerare in quanto a grafica smodata dato il limite imposto dalla media degli hardware posseduta dalla maggior parte di noi....non possono metter su un gioco super bello perche' farebbe 0/1 fps...la supergrafica che vedete nei video e' ottenibilissima dalle directx 9 ad occhi chiusi e se ne puo' godere con una buona scheda ps 3.0....
aggiungo che crysis sara' bello e scalabile..senza trovarsi a giocare ad un mod di hl1:D :D :D
non vedo lì ora che esca:D :D
5 ore e lo azzero ( oddio spezzettare un po di alberi e' d' obbligo ) come con hl2:D :D :D

Defragg
09-07-2007, 20:02

quoto :O

cercherò di colpire i nemici non molto precisamente, non mi và di fare il pro in sp :asd:

M4R1|<
09-07-2007, 20:08
scusate triplo post, ho problemi con la connesione!

M4R1|<
09-07-2007, 20:11
scusate triplo post, ho problemi con la connesione!

jpjcssource
09-07-2007, 20:13
ottimo modo per provare le nuove armi

no è meglio con la mitragliatrice a 5 canne, come quella di 3dmark, così in poco radi al suolo mezza isola

questo anch'io, fidati!!! :D :D :D

....e io cosa ho detto?

M-134

http://www.epicycle.org.uk/images/minigun1.jpg

Manux87
09-07-2007, 20:18
....e io cosa ho detto?

M-134

serie GTA :D

http://www.nnm.ru/img/gallery/gamez/gta_sa__all_in_one-1120643195_i_1409.jpg

Garagolo
09-07-2007, 20:23
gente ho sentito alcune voci che dicono che il gioco sara' difficile in quanto privo dei famosi "autosave" ovvero i salvataggi automatici durante il gioco....voi sapete se è vera questa notizia??

ale0bello0pr
09-07-2007, 20:23
[cut]

:rolleyes: :fagiano: cos'è che dicevi prima?..... :rolleyes: :fagiano:

jpjcssource
09-07-2007, 20:24
In gta ho passato momenti memorabili con quell'arma :D , ovvio che solo Tommy Vercetty ed uno che indossa una biosuit può sparare con una cosa del genere rimanendo in piedi :asd:

ilcose
09-07-2007, 20:25
gente ho sentito alcune voci che dicono che il gioco sara' difficile in quanto privo dei famosi "autosave" ovvero i salvataggi automatici durante il gioco....voi sapete se è vera questa notizia??

quello non è indice di difficolta quello è indice che dopo 3 ore che rifai lo stesso pezzo lo disistalli:doh: (vedi livello vulcano di far cry)
ma parli dei quicksave o intendi che ti devi fare un livello dall inizio alla fine senza poter salvare??

Defragg
09-07-2007, 20:26
In gta ho passato momenti memorabili con quell'arma :D , ovvio che solo Tommy Vercetty ed uno che indossa una biosuit può sparare con una cosa del genere rimanendo in piedi :asd:

:rotfl:

jpjcssource
09-07-2007, 20:27
quello non è indice di difficolta quello è indice che dopo 3 ore che rifai lo stesso pezzo lo disistalli:doh: (vedi livello vulcano di far cry)
ma parli dei quicksave o intendi che ti devi fare un livello dall inizio alla fine senza poter salvare??

Vi sarà sicuramente il quicksave, con Far Cry hanno provato ad inserire il salvataggio a checkpoint e dopo un mese hanno dovuto fare una patch per il quicksave a furor di popolo :stordita:

ilcose
09-07-2007, 20:30
Vi sarà sicuramente il quicksave, con Far Cry hanno provato ad inserire il salvataggio a checkpoint e dopo un mese hanno dovuto fare una patch per il quicksave a furor di popolo :stordita:

sperem che ci sia!

Garagolo
09-07-2007, 20:31
si si io intendevo il quicksave....tipo farcry :D

M4R1|<
09-07-2007, 20:32

ottimo modo per provare le nuove armi

Giusto, per i giardinieri provetti la longevità aumenta parecchio, soprattutto con il mitragliatore M-134 Gatling :asd:

no è meglio con la mitragliatrice a 5 canne, come quella di 3dmark, così in poco radi al suolo mezza isola

quoto :O

cercherò di colpire i nemici non molto precisamente, non mi và di fare il pro in sp :asd:

questo anch'io, fidati!!! :D :D :D

appleroof
09-07-2007, 20:34

:asd: :asd: :asd:

M4R1|<
09-07-2007, 20:36
....e io cosa ho detto?

M-134

scusa ma dove l'hai presa? se ti può interessare io ho sto facendo il portodarmi, anche se credo che andare al tiro a segno con questa avrò dei problemi a nn fare centro :asd::asd::asd:

edit: se nn sbaglio nel mercatino nn ci sono regole sulla vendita di armi, no? :asd:

Kharonte85
09-07-2007, 20:57

Speriamo di no...:muro:

Marko#88
09-07-2007, 21:00
Speriamo di no...:muro:

quoto, anche se nella media mi paiono un po' pochine...con l'infuocamento generale non vorrei finirlo in meno di una settimana...:rolleyes:

+Lonewolf+
09-07-2007, 21:03
scusa ma dove l'hai presa? se ti può interessare io ho sto facendo il portodarmi, anche se credo che andare al tiro a segno con questa avrò dei problemi a nn fare centro :asd::asd::asd:

edit: se nn sbaglio nel mercatino nn ci sono regole sulla vendita di armi, no? :asd:

coda:O

davide155
09-07-2007, 21:16
quoto, anche se nella media mi paiono un po' pochine...con l'infuocamento generale non vorrei finirlo in meno di una settimana...:rolleyes:

10 ore di gioco?

L'ultimo gioco che ho finito e del quale sono rimasto esterrefatto è gears of war.
Non so in quanto tempo era stimata la storia, ma l'ho finito in 3 giorni dalla foga che avevo.

Crysis visto che si attesterà allo stesso livello, se non meglio non vorrei finirlo ancora in più breve tempo :cry:

Marko#88
09-07-2007, 21:22
10 ore di gioco?

L'ultimo gioco che ho finito e del quale sono rimasto esterrefatto è gears of war.
Non so in quanto tempo era stimata la storia, ma l'ho finito in 3 giorni dalla foga che avevo.

Crysis visto che si attesterà allo stesso livello, se non meglio non vorrei finirlo ancora in più breve tempo :cry:

appunto, non vorrei finire crysis in troppo poco tempo...ci rimarrei davvero male...:(

xxxyyy
09-07-2007, 21:31
la supergrafica che vedete nei video e' ottenibilissima dalle directx 9 ad occhi chiusi e se ne puo' godere con una buona scheda ps 3.0....

Ieri sono andato a pesca e ho preso un pesce :sofico:

DjLode
09-07-2007, 21:31
:rolleyes: :fagiano: cos'è che dicevi prima?..... :rolleyes: :fagiano:

Boh, hai quotato un mio post tagliandolo tutto. Di roba ne ho detta, se non sei d'accordo puntualizza perchè da 4 parole e 4 faccine non si capisce niente di quello che vuoi o cerchi di dire...

ale0bello0pr
09-07-2007, 21:37
Boh, hai quotato un mio post tagliandolo tutto. Di roba ne ho detta, se non sei d'accordo puntualizza perchè da 4 parole e 4 faccine non si capisce niente di quello che vuoi o cerchi di dire...

si ma non basta molto per capire che si riferivano alla marea di spammate qui sopra........si dai...lasciamo correre....andiamo a confezionare la cioccolata :)

Mister Tarpone
09-07-2007, 21:37
Ieri sono andato a pesca e ho preso un pesce :sofico:

io ho pescato una scarpa... :sob:

ciao..... :sob:

Mister Tarpone
09-07-2007, 21:43
si ma non basta molto per capire che si riferivano alla marea di s*****te qui sopra........si dai...lasciamo correre....andiamo a confezionare la cioccolata :)

uffaaaaa!!!! ma ci vai te a confezionà sta cioccolata!!! ...con ste benedette marmotte!!

....dai non ci alteriamo ragazzi!!! ;) :) ;)

ale0bello0pr
09-07-2007, 21:43
Stronzate?!

E chi sei x poterlo dire?

Lavori alla crytek o hai provato il gioco in anteprima come provasti la hd2900xt? :asd: :asd:

Fino a prova contraria stiamo parlando di aria fritta... e l'aria fritta può portare acqua al mulino dei crytek, come toglierla.

La corrente gira in ambo i sensi. :read:

ho scritto spammate , cmq segnalato

Pr|ckly
09-07-2007, 21:49
FarCry :mano:

Ma era per dire, nemmeno mi ricordo gli screen di FarCry, mi ricordo quelli di D3, quelli di CoD2, di Oblivion e via dicendo... :)

coda:O

Qua ho rischiato davvero di ribaltarmi. :rotfl:

DVD2005
09-07-2007, 21:52
http://img236.imageshack.us/img236/7337/wiltordsegnaleiu4.gif

ilcose
09-07-2007, 21:52
ho scritto spammate , cmq segnalato

se andate avanti cosi ce lo chiudono davvero il 3d...invece di battibeccare parliamo di crysis...

mi sa che l'aria dell'E3 sta dando un po alla testa;)
comunque si sa nulla di come è andata la presentazione in francia??

wiltord
09-07-2007, 22:01
un altro paio di giorni di pausa per tutti.

complimenti come sempre ;)

@DVD2005: :D

wiltord
11-07-2007, 18:21
riapro, vediamo se stavolta avrete il buonsenso di non prendere il thread per una finestra di msn e soprattutto di ignorare chi va OT.

la palla sta a voi, io a chiudere impiego sì e no un secondo. ;)

gorge91
11-07-2007, 18:22
ci sono delle news?

DVD2005
11-07-2007, 18:23
ci sono delle news?

penso Venerdì all'E3 (se ricordo bene)

!SengiR!86!
11-07-2007, 18:27
ci sono delle news?

si su incrysis è uscito un link a youtube con la prova di crysis con i Penryn

http://www.youtube.com/watch?v=-CD-mJMB7Lw

peccato che il gioco sia in dx9...

gorge91
11-07-2007, 18:28

riusciremo a tenere il thread aperto fino a venerdì?
ma crysis è più famoso per la storia del gioco(ha una storia??:confused: ) o per la grafica? :sofico:
ma ci saranno anche altri tipi da comandare?tipo i subordinati?

DVD2005
11-07-2007, 18:30
riusciremo a tenere il thread aperto fino a venerdì?
ma crysis è più famoso per la storia del gioco(ha una storia??:confused: ) o per la grafica? :sofico:
ma ci saranno anche altri tipi da comandare?tipo i subordinati?

dipende da noi ;)

Marko#88
11-07-2007, 18:30

esatto, all'E3 dovrebbero far vedere qualcosa, il demo non si sa invece...:)

gorge91
11-07-2007, 18:34
esatto, all'E3 dovrebbero far vedere qualcosa, il demo non si sa invece...:)

se il demo va a 30fps tutto al max sulle 8800gts vado in piazza a festeggiare :sofico:
però non ho ancora capito una cosa, in dx9 sarà possibile distruggere le cose, far cadere gli alberi o solo in dx10?e se uno usa vista con una 8800 può forzare le dx9 via gioco?

davide155
11-07-2007, 18:35
se il demo va a 30fps tutto al max sulle 8800gts vado in piazza a festeggiare :sofico:
però non ho ancora capito una cosa, in dx9 sarà possibile distruggere le cose, far cadere gli alberi o solo in dx10?e se uno usa vista con una 8800 può forzare le dx9 via gioco?

Si a tutte e due le domande.......
Ps: il primo che inizia a sparare cazzate lo segnalo. Mi sono scassato di veder aprire e chiudere questo thread. Proprio ora che c'è l'E3.......

wiltord
11-07-2007, 18:36
per gli alberi sì, si potrà.

giocare con una 8800 e su Vista in DX9.0? masochismo? :D

joshA
11-07-2007, 18:41
su incrysy c'è la news del test di crysis con questa config

Intel Penryn Quad 3.2GHrz
2Gb di ram
8800Gtx
Windows Xp

prestazioni eccellenti ,dicono, grazie al nuovo processore di casa intel
Articolo
http://www.incrysis.com/index.php?option=com_content&task=view&id=377
Intervista Video

ps : perchè non hanno provato su Vista ? :confused: :mbe:

ale0bello0pr
11-07-2007, 18:45
su incrysy c'è la news del test di crysis con questa config

Intel Penryn Quad 3.2GHrz
2Gb di ram
8800Gtx
Windows Xp

prestazioni eccellenti ,dicono, grazie al nuovo processore di casa intel
Articolo
http://www.incrysis.com/index.php?option=com_content&task=view&id=377
Intervista Video

ps : perchè non hanno provato su Vista ? :confused: :mbe:

me lo stavo chiedendo ankio...... magari hanno fatto la prova e BOOM..... è crashato...o magari va il 50% in meno....qui gatta ci cova.... cmq alcuni siti riportano Crysis come Conferenza alle 23:00 stasera....mentre altri... venerdi......non ci sto a capi niente......mi sa che la Crytek sta facendo molto silenzio.....kissà xkè......o superbe notizie....o pessime.... ma confido nella prima ;)

Kharonte85
11-07-2007, 18:50
http://www3.incrysis.com/images/Crysis_on_Intel_Penryn_quad_core_specs.jpghttp://www3.incrysis.com/images/Crysis_on_Intel_Penryn_quad_core_comp.jpg

Quindi in dx9...

davide155
11-07-2007, 18:56
Si pure io non ho capito come mai lo hanno provato solo in dx9.......
Un quad core con 8800gtx.......con 2gb di ram......per un totale di circa 1000€ questi tre pezzi.......vorrei vedere se non girasse bene :rolleyes:

Cmq è pur sempre un paletto da cui non si può scappare.
Almeno con quella configurazione funziona ottimamente.

Adesso le uniche due cose che mi interessano sono:
Vedere come gira la demo sul mio pc
E vedere come gira in dx10 su un sistema con g80 ed r600 :)

-Feanor-
11-07-2007, 19:06
finalmente riaperto...:D
cmq ho letto che la prova su penryn di cui si parla è stata fatta a risoluzione "elevata" che non viene specificata..e si sente dire "fluidita assoluta"...cmq segnalo che ho letto da qualche parte che il video impressionante sull arsenale si pochi giorni fa è in dx9...non oso immaginare in dx10...:eek:

xxxyyy
11-07-2007, 19:07
http://www3.incrysis.com/images/Crysis_on_Intel_Penryn_quad_core_specs.jpghttp://www3.incrysis.com/images/Crysis_on_Intel_Penryn_quad_core_comp.jpg

Quindi in dx9...

Tutto cio' e' devastante.
Su un computer che non e' nemmeno disponibile... e non lo fanno girare in DX10... :rollets:
Semplicemente ridicolo...

"Bellissimo" poi l'articolo su Tom's hardware
http://www.tomshw.it/news.php?newsid=10738

Estrapolo questo:
"Infine la presenza della 8800 GTX permette di scacciare tutte quelle fantasmagoriche dicerie sul sistema di gioco ideale: Crysis è giocato fluidamente al massimo dei dettagli a una risoluzione molto elevata e questo permette di capire che un sistema abbastanza aggiornato non dovrebbe aver problemi a macinarlo alla risoluzione classica di 1280 x 1024"

Giocato fluidamente, qui non ci piove... ma dove sta scritto "al massimo dei dettagli"? e la risoluzione molto elevata? potebbe essere una banale 1024x768...
Vorrei proprio vedere chi diceva che non girava bene, in DX9, su una 8800GTX.
Il problema, lo sanno tutti, e' la versione in DX10, caro Tom, come ce l'hanno fatta vedere nei filmati.

Io traggo le mie conclusioni: Crysis in DX10 non e' giocabile su nessuna configurazione disponibile adesso. O se e' giocabile, le differeneze con la DX9 sono praticamente nulle... e quindi conviene far vedere direttamente la DX9 che sara' piu' stabile.
Le belle differeneze tra le due versioni le vedremo piu' avanti, quando alzeranno la grafica e ci sara' hardware adeguato.

Spero proprio di essere smentito, quando Crytek tirera' fuori la versione in DX10, e sara' mostruosamente bella e fluida su G80...

-Feanor-
11-07-2007, 19:12
Tutto cio' e' devastante.
Su un computer che non e' nemmeno disponibile... e non lo fanno girare in DX10... :rollets:
Semplicemente ridicolo...

"Bellissimo" poi l'articolo su Tom's hardware
http://www.tomshw.it/news.php?newsid=10738

Estrapolo questo:
"Infine la presenza della 8800 GTX permette di scacciare tutte quelle fantasmagoriche dicerie sul sistema di gioco ideale: Crysis è giocato fluidamente al massimo dei dettagli a una risoluzione molto elevata e questo permette di capire che un sistema abbastanza aggiornato non dovrebbe aver problemi a macinarlo alla risoluzione classica di 1280 x 1024"

Giocato fluidamente, qui non ci piove... ma dove sta scritto "al massimo dei dettagli"? e la risoluzione molto elevata? potebbe essere una banale 1024x768...
Vorrei proprio vedere chi diceva che non girava bene, in DX9, su una 8800GTX.
Il problema, lo sanno tutti, e' la versione in DX10, caro Tom, come ce l'hanno fatta vedere nei filmati.

Io traggo le mie conclusioni: Crysis in DX10 non e' giocabile su nessuna configurazione disponibile adesso. O se e' giocabile, le differeneze con la DX9 sono praticamente nulle... e quindi conviene far vedere direttamente la DX9 che sara' piu' stabile.
Le belle differeneze tra le due versioni le vedremo piu' avanti, quando alzeranno la grafica e ci sara' hardware adeguato.

Spero proprio di essere smentito, quando Crytek tirera' fuori la versione in DX10, e sara' mostruosamente bella e fluida su G80...

dai non esagerare...se dicono risoluzione elevata non credo proprio che ci vogliano prendere in giro...penso sia almeno una 1680x1050..poi non capisco cosa intendi con " .. ma dove sta scritto "al massimo dei dettagli"? "...sta scritto proprio li..:Prrr: ...
io cmq credo che l'unica ragione per cui tutti i filmati finora sono in dx9 sia per tenere alto l'hype...e nient altro..

davide155
11-07-2007, 19:13
cmq ho letto che la prova su penryn di cui si parla è stata fatta a risoluzione "elevata" che non viene specificata..e si sente dire "fluidita assoluta"...cmq segnalo che ho letto da qualche parte che il video impressionante sull arsenale si pochi giorni fa è in dx9...non oso immaginare in dx10...:eek:

Invece è facile immaginarlo.....
Dettaglio molto elevato......ancor di più di quanto visto nel video......ma a 15-20fps su una 8800gtx.

Ecco come credo che andrà in dx10.

xxxyyy
11-07-2007, 19:14
dai non esagerare...se dicono risoluzione elevata non credo proprio che ci vogliano prendere in giro...penso sia almeno una 1680x1050..poi non capisco cosa intendi con " .. ma dove sta scritto "al massimo dei dettagli"? "...sta scritto proprio li..:Prrr: ...

Il mio "dove sta scritto" era inteso come "dove viene detto (nell'intervista)"... e' ovvio che e' scritto li'...

Lo so che sono pessimista... ma non vedo segnali positivi sulla versione DX10...

xxxyyy
11-07-2007, 19:18
io cmq credo che l'unica ragione per cui tutti i filmati finora sono in dx9 sia per tenere alto l'hype...e nient altro..

Spero tu abbia ragione, ma l'hype a casa mia lo tieni alto facendo vedere qualcosina, non non facendo vedere NIENTE.

-Feanor-
11-07-2007, 19:23
Spero tu abbia ragione, ma l'hype a casa mia lo tieni alto facendo vedere qualcosina, non non facendo vedere NIENTE.

e invece si fa anche tenendo sulle spine la gente che venderebbe sua nonna per vedere vedere un bel video del primo vero e proprio gioco in dx10...:sofico: :D

evilrikkuz
11-07-2007, 19:26

ti meriti un bel quote è da un pò che ribadisco questo mio pensiero :D ;)

Dettaglio molto elevato......ancor di più di quanto visto nel video......ma a 15-20fps su una 8800gtx.

avanti ragazzi nn fasciatevi la testa prima del tempo ; è inutile che sparate queste affermazioni ORA poichè nn si sa praticamente nulla sul gioco.Poi (forse) sarà come dici ma solo il tempo potre darti ragione (o smentirti).
In ogni caso confido in nvidia 8800 in quanto il gioco è stato sviluppato proprio su questa scheda :)

P.s Mi raccomando niente flames e ot vari altrimenti segnalo a raffica:O :D

appleroof
11-07-2007, 19:30

:tie: :tie: :tie:

ale0bello0pr
11-07-2007, 19:31

magari è proprio li che vogliono arrivare..... :D sono proprio bravi quelli della crytek eh... ;)
altro che KillZone 2 the GOTY.....
cmq il penryn dovrebbe far arrivare Crysis alle risoluzioni maxime in assoluto con una scheda top di livello....a quanto dice il CEO e la INTEL stessa....

-Feanor-
11-07-2007, 19:36
ragazzi ma io ho sentito dire che stasera all E3 ci sarebbe stata la conferenza di Crytek...confermante o ho detto una boiata..???

evilrikkuz
11-07-2007, 19:40
ragazzi ma io ho sentito dire che stasera all E3 ci sarebbe stata la conferenza di Crytek...confermante o ho detto una boiata..???

no è vero :friend:

esattamente alle 23 (ora italiana)

davide155
11-07-2007, 19:41
:tie: :tie: :tie:

-Feanor-
11-07-2007, 19:48
no è vero :friend:

esattamente alle 23 (ora italiana)

bene bene....:Perfido: ..ottima notizia...grazie rikkuz..:D..... prepariamoci allora...:eek: :oink: :cool:

EDIT: quattrocentesimo post...!!!:yeah:

appleroof
11-07-2007, 19:49

:D

Mister Tarpone
11-07-2007, 20:06
Il mio "dove sta scritto" era inteso come "dove viene detto (nell'intervista)"... e' ovvio che e' scritto li'...

Lo so che sono pessimista... ma non vedo segnali positivi sulla versione DX10...

ma alla fine che te frega :) !! basta sia bello il gioco, poi se gira bene solo in dx9 pace :) vorrà dire che ci si rigiocherà in dx10 tra 2 generazioni di schede video :sbonk: :fagiano: !!

xxxyyy
11-07-2007, 20:35
ma alla fine che te frega :) !! basta sia bello il gioco, poi se gira bene solo in dx9 pace :) vorrà dire che ci si rigiocherà in dx10 tra 2 generazioni di schede video :sbonk: :fagiano: !!

In effetti... azzo me ne frega... io ho una scheda DX8... :sofico:

Mi dan fastidio pero' le false (IMHO) speranze che si stanno creando intorno a questo titolo.

Speriamo in qualcosa di positivo tra... un'ora e mezza.

ale0bello0pr
11-07-2007, 20:39
Non so perkè ma mi sento che si tratterà di Zero G stasera e in DX10........ e spero dicano che sistema venga usato per la rappresentazione che è fondamentale...

-Feanor-
11-07-2007, 20:41
ma che voi sappiate non esiste un sito dove c'è lo straming diretto dall e3....vero?:stordita:

davide155
11-07-2007, 20:41
Non so perkè ma mi sento che si tratterà di Zero G stasera e in DX10........ e spero dicano che sistema venga usato per la rappresentazione che è fondamentale...

Scusate ma stasera avremo notizie, oppure le avremo domani mattina?

C'è qualche "canale" che da le news in real time o quasi?

davide155
11-07-2007, 20:42
ma che voi sappiate non esiste un sito dove c'è lo straming diretto dall e3....vero?:stordita:

Abbiamo chiesto la stessa cosa nello stesso minuto :D

Vertex
11-07-2007, 20:46
Scusate ma stasera avremo notizie, oppure le avremo domani mattina?

C'è qualche "canale" che da le news in real time o quasi?

Certo che c'e :sofico:

http://www.g4tv.com/e32007/spotlight.html

-Feanor-
11-07-2007, 20:49
Certo che c'e :sofico:

http://www.g4tv.com/e32007/spotlight.html

:eek: :eek: ...cacchio...non ci speravo nemmeno...grazie mille....:D

garbage
11-07-2007, 20:51
ma ce anche game spot e gratis

xxxyyy
11-07-2007, 20:54
ma ce anche game spot e gratis

Non riesco a vederlo :cry:

e c'e' Starcraft 2 tra un po' :cry:

Crysis e' venerdi' mattina :cry:

garbage
11-07-2007, 20:54
ma per vedere quella della cryteck che dovrebbe esserci alle 23 devo cambiare sito o basta che sto qua dove ce quella della sony in questo momento???

xxxyyy
11-07-2007, 20:57
ma per vedere quella della cryteck che dovrebbe esserci alle 23 devo cambiare sito o basta che sto qua dove ce quella della sony in questo momento???

Crysis e' Venerdi' mattina...

PS: funziona con IE, ma non con Firefox...

ale0bello0pr
11-07-2007, 21:00
lo sapevo non era oggi!! :mad: :mad: :mad:
allora gamespot aveva ragione.....!!! :mad: :mad:
devo ancora aspettare 1 giorno e mezzo...oddio....:cry:

davide155
11-07-2007, 21:00
Crysis e' Venerdi' mattina...

PS: funziona con IE, ma non con Firefox...

A me funge pure con firefox.......

Cmq per sicurezza aspetto le 23 :D

ale0bello0pr
11-07-2007, 21:03
Confermato dalle EA all'E3 che Crysis uscira' l'11 Settembre!!!!

http://www.gamernode.com/News/3243-E3-07-EAs-upcoming-game-titles/index.html

ricordate che l'11 Settembre è una data storica......

garbage
11-07-2007, 21:06

anche a me va con firefox

garbage
11-07-2007, 21:09
ora che e finita quella della sony cosa ce?

xxxyyy
11-07-2007, 21:13

Ma e' a -9 ore da noi, giusto?

Io mi accontento anche si Starcraft 2 :sofico:

PS: ma avete Noscript in Firefox voi? io si' e mi sa che devo sbloccare non solo gamespot.com.

davide155
11-07-2007, 21:17
Confermato dalle EA all'E3 che Crysis uscira' l'11 Settembre!!!!

http://www.gamernode.com/News/3243-E3-07-EAs-upcoming-game-titles/index.html

ricordate che l'11 Settembre è una data storica......
Azz....ma non era il 14? Poi il 13?........adesso l'11 :eek:

Sta a vedere che fra poco esce a metà luglio se anticipano ancora :sofico:

M4R1|<
11-07-2007, 21:17
alle 23 quella di ea dove verrà sicuramente presentato bene crysis :sbav:

edit: sarò qui mente seguo per commentarvi e raccontarvi

davide155
11-07-2007, 21:18
Ma e' a -9 ore da noi, giusto?

Io mi accontento anche si Starcraft 2 :sofico:

PS: ma avete Noscript in Firefox voi? io si' e mi sa che devo sbloccare non solo gamespot.com.

Io non ho sbloccato nulla. Ho firefox normale.

E cmq adesso mi da tutto buio.......è normale?

xxxyyy
11-07-2007, 21:20
Io non ho sbloccato nulla. Ho firefox normale.

E cmq adesso mi da tutto buio.......è normale?

Be'... si'... e' finito tutto adesso...

Allora mi sa che devo sbloccare un po' di roba...

In ogni caso, Gamespot parla di Starcaft... ma non e' della EA... che centra???

M4R1|<
11-07-2007, 21:48
ho una brutta notizia, Crysis viene presentato Venerdì alle 9 (0.00 ora locale), nn oggi. sperò che cmq dicano qualcosa anche alla EA adesso, anche se credo che per i dettagli si dovra aspettare venerdì, porca! :cry: :cry: :cry:

Vertex
11-07-2007, 22:02
ho una brutta notizia, Crysis viene presentato Venerdì alle 9 (0.00 ora locale), nn oggi. sperò che cmq dicano qualcosa anche alla EA adesso, anche se credo che per i dettagli si dovra aspettare venerdì, porca! :cry: :cry: :cry:

Crysis è venerdi alle 19 ora italiana

trokij
11-07-2007, 22:07
Di demo ne hanno già parlato?

Mister Tarpone
11-07-2007, 22:30
Di demo ne hanno già parlato?

no.

M4R1|<
11-07-2007, 22:49
no.

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1164830&page=262 ;)

joshA
11-07-2007, 22:55
Azz....ma non era il 14? Poi il 13?........adesso l'11 :eek:

Sta a vedere che fra poco esce a metà luglio se anticipano ancora :sofico:

esce il 14 Settembre ( sempre se non si rrimangiano la parola)
il negozio dove sono stato lo da prenotabile per il 14 a 56€

News Uscita
http://www.incrysis.com/index.php?option=com_content&task=view&id=379

Is Crysis coming Sept 14?

The EA press site has updated the site to list the street date as Sept 14th, 2007!!! We're not sure at this time whether this is Worldwide release date or just EU. Please wait until we get confirmation from EA on this date.

Mister Tarpone
11-07-2007, 23:04
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1164830&page=262 ;)

non vedo novità su questa benedetta demo che deve uscire............. ;)

forse non ci vedo più??? :fagiano: ??

nico88desmo
11-07-2007, 23:08
Nuove Immagini!!!

http://www.crysis-online.com/

Sulla seconda a sx voi notate un problema di dithering??

Kharonte85
11-07-2007, 23:21
Nuove Immagini!!!

http://www.crysis-online.com/

Sulla seconda a sx voi notate un problema di dithering??
Su qualcuna mi sembra di vederlo...:what:

e cmq mi sa che anche qua photoshop rulez! :D

ale0bello0pr
11-07-2007, 23:25
ATTENZIONE!!!!

SU IGN sito mooolto affidabile....danno Crysis per domani alle 19:00 ore italiane!!!:doh: oddio nn ci sto capendo piu' niente....

http://insider.ign.com/e3_2007/

xxxyyy
11-07-2007, 23:27
ATTENZIONE!!!!

SU IGN sito mooolto affidabile....danno Crysis per domani alle 19:00 ore italiane!!!:doh: oddio nn ci sto capendo piu' niente....

:D :cry: :asd: :cry: :D :cry:

Sto impazzendo...

Kharonte85
11-07-2007, 23:31
ATTENZIONE!!!!

Capisco l'attesa...ma una bella tisana potrebbe farti bene :friend:

Aspettiamo e vediamo...:)

Sto impazzendo...
Addirittura! :sofico:

ale0bello0pr
11-07-2007, 23:34
Capisco l'attesa...ma una bella tisana potrebbe farti bene :friend:

Aspettiamo e vediamo...:)

Addirittura! :sofico:

ma io voglio sapere quando vedere sullo schermo!! non voglio perdermi la diretta e domani si da il caso che dovrei andare in palestra quindi il dubbio è : ci vado o non ci vado?:(

il sito di incrysis è down e non riesco nemmeno a chiedere nel forum....damn

joshA
11-07-2007, 23:40
a me carica e bene anche..non è down incrysis

http://www.incrysis.com/forums/viewtopic.php?id=6034

Live conference
http://www.gamertagradio.com/vbportal/cmps_index.php?page=e307

Mister Tarpone
12-07-2007, 00:53
o ragazzi ma che banda è???? :confused:
qui i crytek dicono che girerebbe al MASSIMO dettaglio (ovviamente in dx9) su un athlon64 3500 + 2gb ram + x1900 :oink: !!

"La situazione è meno chiara di quanto sembrerebbe, perché l'incognita Intel è in agguato. Per l'immediato futuro, diciamo a partire da settembre, ci aspettiamo l'arrivo di un buon numero di giochi DirectX 10, primo fra tutti Crysis. In tanti si domandano "funzionerà sul mio sistema?": Crytek ha affermato che sebbene le specifiche ufficiali non siano state ancora state stilate, è possibile giocare con un Athlon 3500+, una Radeon X1900 e 2 giga di Ram. Con queste impostazioni, dichiara uno sviluppatore, il gioco va bene al massimo delle impostazioni (ndr: potrebbe non aver impostato una risoluzione eccessiva)"

...sto pezzo è tratto da un recentissimo articolo di tom's hardware :boh:
mahhh!io cmq, di sti requisiti qui ne avevo sentito parlare mooolti mesi fa... :sbonk: :sbonk: :sbonk:

Mr Fagiano :fagiano:.

ale0bello0pr
12-07-2007, 01:05
qui i crytek dicono che girerebbe al MASSIMO dettaglio (ovviamente in dx9) su un athlon64 3500 + 2gb ram + x1900 :oink: !!

"La situazione è meno chiara di quanto sembrerebbe, perché l'incognita Intel è in agguato. Per l'immediato futuro, diciamo a partire da settembre, ci aspettiamo l'arrivo di un buon numero di giochi DirectX 10, primo fra tutti Crysis. In tanti si domandano "funzionerà sul mio sistema?": Crytek ha affermato che sebbene le specifiche ufficiali non siano state ancora state stilate, è possibile giocare con un Athlon 3500+, una Radeon X1900 e 2 giga di Ram. Con queste impostazioni, dichiara uno sviluppatore, il gioco va bene al massimo delle impostazioni (ndr: potrebbe non aver impostato una risoluzione eccessiva)"

mahhh!io cmq, di sti requisiti qui ne avevo sentito parlare mooolti mesi fa... :sbonk: :sbonk: :sbonk:

vabbho ho capito...dovrò diventare come san tommaso....:rolleyes:

Mister Tarpone
12-07-2007, 01:12
vabbho ho capito...dovrò diventare come san tommaso....:rolleyes:

se fosse vero con la tua scheda Crysis volerebbe :read: !!!

ale0bello0pr
12-07-2007, 01:51
se fosse vero con la tua scheda Crysis volerebbe :read: !!!

si, però volerebbe lo stesso se non lo fosse... ma dalla finestra....:rotfl::muro:

Mister Tarpone
12-07-2007, 01:59
si, però volerebbe lo stesso se non lo fosse... ma dalla finestra....:rotfl::muro:

:eek:..... :sbonk::sbonk::sbonk:!!

avresti anche ragione...:asd: se va male con la tua vga... :help: poveri noi!!!

loperloper
12-07-2007, 07:03

peccato però che i fatti dicano tutt'altro....non ho ancora capito se questi alla crytek ci sono o ci fanno.....

Quoziente
12-07-2007, 08:11
Il quadro che si sta delineando per quanto riguarda DX10 non è molto roseo, non so se è dovuto a dei drivers non ancora ottimizzati per le nuove API (che è quello che spero anche perché applicativi/giochi nativi DX10 non ce ne sono) o se le nostre care (in tutti i sensi :p ) scheduzze supportino si DX10 ma non riescano a macinare più di una manciata di fps...
Caspita, ci hanno mostrato dei video di confronto DX9-DX10 come per dire "Ragazzi guardate che differenza! Se comprate una 8800/2900 potete giocare a Crysis così!". Effettivamente, dopo aver pulito la bava dalla tastiera, sono corso a comprarmi una scheda DX10 (Vista già ce l'avevo). Ed ora? Ora che i video preconfezionati non bastano più, ora che bisogna mostrare il gioco che gira (e soprattutto come e con che cosa gira) si vedono solo video del gioco che gira in DX9.
L'augurio è che si tengano la sorpresona per la presentazione ufficiale all'E3 di oggi/domani...
Se anche lì vedremo girare il tutto in DX9... :stordita: :stordita: :stordita: PESSIMISMO... FASTIDIO...

Spike88
12-07-2007, 10:02
Il quadro che si sta delineando per quanto riguarda DX10 non è molto roseo, non so se è dovuto a dei drivers non ancora ottimizzati per le nuove API (che è quello che spero anche perché applicativi/giochi nativi DX10 non ce ne sono) o se le nostre care (in tutti i sensi :p ) scheduzze supportino si DX10 ma non riescano a macinare più di una manciata di fps...
Caspita, ci hanno mostrato dei video di confronto DX9-DX10 come per dire "Ragazzi guardate che differenza! Se comprate una 8800/2900 potete giocare a Crysis così!". Effettivamente, dopo aver pulito la bava dalla tastiera, sono corso a comprarmi una scheda DX10 (Vista già ce l'avevo). Ed ora? Ora che i video preconfezionati non bastano più, ora che bisogna mostrare il gioco che gira (e soprattutto come e con che cosa gira) si vedono solo video del gioco che gira in DX9.
L'augurio è che si tengano la sorpresona per la presentazione ufficiale all'E3 di oggi/domani...
Se anche lì vedremo girare il tutto in DX9... :stordita: :stordita: :stordita: PESSIMISMO... FASTIDIO...

e da quando le hanno create queste minchia** di schede video dx10 che lo sto dicendo(altrimenti passo per uno che solo adesso ha capito)...le attuali dx10 sono delle dx9 buone...stop...altro non fanno..e faranno:)
mi spiace che tu abbia speso soldi a vuoto...però dai...niente di meno appena ai visto i video sei corso a prenderti la scheda?:eek: :fagiano: :D :rotfl: :rotfl:
se i requisiti di crysis sono davvero quelli(o si avvicinano molto) la mia x1950xt lo farà volare:D (con soli 177euro di schedozza:oink: )

ilcose
12-07-2007, 10:06

guarda io spero vivamente che sia cosi. vista tutta quasta attesa puo essere che vogliano mantenere tutti sulle spine con la versione dx10 e poi fare il colpaccio e stupire tutti domani.

ale0bello0pr
12-07-2007, 10:10
Nuovo video DEMO di crysis direttamente dall'E3 ripreso da un fotofonino........ :D uploadato su youtube

http://it.youtube.com/watch?v=vVx9533sbJE andrà a 2-3 fps... ma se quella è la grafica.... realismo..ma vieniiii.... :eek:

Quoziente
12-07-2007, 10:14
guarda io spero vivamente che sia cosi. vista tutta quasta attesa puo essere che vogliano mantenere tutti sulle spine con la versione dx10 e poi fare il colpaccio e stupire tutti domani.

Non sai quanto me lo auguro...

xxxyyy
12-07-2007, 10:27
FORSE, buone notizie...

http://www.firingsquad.com/news/newsarticle.asp?searchid=16482

aspettiamo dei bei filmati, e speriamo siano veramente in DX10...

ale0bello0pr
12-07-2007, 10:28
FORSE, buone notizie...

http://www.firingsquad.com/news/newsarticle.asp?searchid=16482

aspettiamo dei bei filmati, e speriamo siano veramente in DX10...

In short the game looks spectacular and is clearly the best looking first person shooter we have ever seen.
;)

ilcose
12-07-2007, 10:29
Nuovo video DEMO di crysis direttamente dall'E3 ripreso da un fotofonino........ :D uploadato su youtube

http://it.youtube.com/watch?v=vVx9533sbJE andrà a 2-3 fps... ma se quella è la grafica.... realismo..ma vieniiii.... :eek:

mozzafiato!! xo la fluidita è impossibile capirla dal filmato di un cell

-Feanor-
12-07-2007, 10:42

no no no...su yuotube filmati di videogiochi non ne guardo piu...:Prrr:

bCyclon
12-07-2007, 10:52
io x i filmati aspetto fiducioso gametrailers...me li prendo in hd e si vedono da paura :)

l'evento resta confermato domani alle 19:00 ora italiana ?

-Feanor-
12-07-2007, 10:54
io x i filmati aspetto fiducioso gametrailers...me li prendo in hd e si vedono da paura :)

l'evento resta confermato domani alle 19:00 ora italiana ?

idem..;) ...sempre e solo in HD....;)

xxxyyy
12-07-2007, 10:56

Nonostante la qualita' sia la peggiore mai vista in assoluto... questo video... SEMBRA avere una grafica decisamente superiore agli altri... DX10? sperem...

gorge91
12-07-2007, 10:58

m-a p-o-r-c-a t-r-*-*a n-o-n p-u-ò a-n-d-a-r-e c-o-s-ì :sofico:
:cry: :cry:
se era su una gtx c'è da spararsi nelle balle

ilcose
12-07-2007, 11:00
m-a p-o-r-c-a t-r-*-*a n-o-n p-u-ò a-n-d-a-r-e c-o-s-ì :sofico:
:cry: :cry:
se era su una gtx c'è da spararsi nelle balle

va ke era un telefonino eh....massimo riprendera 15-20 fps con qualita scarsissima e saltando parecchi fotogrammi.
non era il gioco ad andare cosi;)

morfeus02
12-07-2007, 11:01
va ke era un telefonino eh....massimo riprendera 15-20 fps con qualita scarsissima e saltando parecchi fotogrammi.

esatto il cell ha fatto una ripresa del caz:D

ale0bello0pr
12-07-2007, 11:06
madò domani alle 19 tutti sintonizzati su E3 LIVE :cool:
ma forse su gametrailers troveremo prima l'esclusiva...... sperem.... :oink:

evilrikkuz
12-07-2007, 11:07

lo spero per i programmatori :O:D

gorge91
12-07-2007, 11:11
lo spero per i programmatori :O:D

hai la firma sbagliata, la 8800gts è POV non POW :D

speriamo che sia così veramente allora :D

DVD2005
12-07-2007, 11:17
no no no...su yuotube filmati di videogiochi non ne guardo piu...:Prrr:

quoto fanno anguscia.

xxxyyy
12-07-2007, 11:38

No eh... gira proprio cosi', su un Penryn 6GHz e 4 8800ULTRA in SLI... overclockate anche loro... :burp:

davide22
12-07-2007, 11:47

la scattosità e lentezza è data dalla cattura dal cellulare..

però spacca anche al rallentatore...:eek:
senza contare che è pure in una definizione bassissima...

gadducci
12-07-2007, 11:58
non non doveva uscire oggi il filmato?

goma76
12-07-2007, 11:58
Andate su http://www.incrysis.com/ e scaricate il video; ci sono anche scene di guida con la jeep.

ilcose
12-07-2007, 12:05
No eh... gira proprio cosi', su un Penryn 6GHz e 4 8800ULTRA in SLI... overclockate anche loro... :burp:

mado ke gufo!!!:D

l'ultimo video era dx9 anke lui no??

bCyclon
12-07-2007, 12:20
Andate su http://www.incrysis.com/ e scaricate il video; ci sono anche scene di guida con la jeep.

visto adesso il video e già noto delle falle.....dovute sicuramente allo stato attuale di crysis...

1-l'acqua non riflette le esplosioni, proprio come nel video dell'isola che si vedeva due giorni fà

2-le granate mi hanno deluso, si ok, bella l'esplosione ma nn fanno assolutamente l'effetto che si vedeva nei trailer dimostrativi ancora quasi 6 mesi fà.

3-quando si muove con la barca l'acqua non sembra reale...mi spiego meglio, non "taglia le onde" e nn genera onde...e nn si riflette sulla superficie :(

sul fatto che sia dx9/10 nn ci ho batato molto causa scarsa risoluzione e dettaglio del video

speriamo bene

MaxRob
12-07-2007, 12:45
Che motivo ci sarebbe mostrarlo in DX9 ?

A me sembravano effetti da DX10.

Quoziente
12-07-2007, 12:52

Beh, l'unico motivo per cui mostri in DX9 un prodotto DX10 è che non riesci ad ottenere un frame rate accetabile con l'hardware a disposizione e piuttosto che mostrare un qualcosa di spettacolare che magari gira a 5fps preferisci qualcosa di meno spettacolare ma che almeno i 30fps te li garantisce...
Cmq a mio avviso, vista la qualità del video, è impossibile stabilire sotto quale API girava...

garbage
12-07-2007, 12:54
visto adesso il video e già noto delle falle.....dovute sicuramente allo stato attuale di crysis...

1-l'acqua non riflette le esplosioni, proprio come nel video dell'isola che si vedeva due giorni fà

2-le granate mi hanno deluso, si ok, bella l'esplosione ma nn fanno assolutamente l'effetto che si vedeva nei trailer dimostrativi ancora quasi 6 mesi fà.

3-quando si muove con la barca l'acqua non sembra reale...mi spiego meglio, non "taglia le onde" e nn genera onde...e nn si riflette sulla superficie :(

sul fatto che sia dx9/10 nn ci ho batato molto causa scarsa risoluzione e dettaglio del video

speriamo bene
tutto vero
pero quando usava la jeep o quando era a piedi nel punto inziale in mezzo a quella vegetazione era uno spettacolo poi la jeep che si alza quando schiaccia un omino!!!!

xxxyyy
12-07-2007, 14:07

Firingsquad dice che e' in DX10. Attendiamo ulteriori conferme.

Tuttavia, la giungla non sembra come nel filmato comparativo DX9/DX10...

Anche l'acqua, come gia' fatto notare, mi sebra estremamente rozza.

Forse, FORSE, e' un DX10, ma a medio, medio/basso dettaglio... che poi loro chiameranno alto.

In ogni caso, c'e' ancora dell'ottimizzazione da fare... e i tempi sono stretti... anche qui il pessimismo regna. Dovremo aspettare le patch per giocarci degnamente in DX10?

Spike88
12-07-2007, 14:09
Firingsquad dice che e' in DX10. Attendiamo ulteriori conferme.

Tuttavia, la giungla non sembra come nel filmato comparativo DX9/DX10...

Anche l'acqua, come gia' fatto notare, mi sebra estremamente rozza.

Forse, FORSE, e' un DX10, ma a medio, medio/basso dettaglio... che poi loro chiameranno alto.

In ogni caso, c'e' ancora dell'ottimizzazione da fare... e i tempi sono stretti... anche qui il pessimismo regna. Dovremo aspettare le patch per giocarci degnamente in DX10?

forse dovremmo aspettare crysis 2:D e nuove vga:sofico:
IL PESSIMISMO E' D' OBBLIGO:)

ilcose
12-07-2007, 14:12

quel velo di polvere/fumo dove c'erano le baracche mi dava da pensare alle dx10 come le piante e relativi effetti(non era giungla quella...c'erano meno piante, è un altro livello questo)....anke se la qualita del filmato....:(

Marmoraizers
12-07-2007, 14:13
Non ho ben chiara una cosa: ma la conferenza si potrà vedere o sarà a porte chiuse e noi potremo soltanto avere notizie in seguito..?

Nos89
12-07-2007, 14:13

forse per te;)

fybpeppe
12-07-2007, 14:19
Non ho ben chiara una cosa: ma la conferenza si potrà vedere o sarà a porte chiuse e noi potremo soltanto avere notizie in seguito..?

appoggio...anche io volevo sapere la stessa cosa...

ale0bello0pr
12-07-2007, 14:20
appoggio...anche io volevo sapere la stessa cosa...

tenete d'occhio gametrailers , fra poco ci sarà una sorpresona.... :ciapet:

ilcose
12-07-2007, 14:22

fra poco??:eek: :sbav:

Quoziente
12-07-2007, 14:23

Dice il saggio: "Aspettati sempre il peggio e difficilmente resterai deluso..." ;)

Il video la dice lunga sulle potenzialità grafiche di Crysis, DX9 o DX10 non importa, non si è mai vista una grafica simile, ora bisogna scoprire il prezzo da pagare per goderne appieno... Speriamo che tra poche ore parte dei nostri dubbi verranno risolti... (e speriamo che il prezzo da pagare non sia la longevità ridotta...)

xxxyyy
12-07-2007, 14:33

:confused:

ale0bello0pr
12-07-2007, 14:35
ci era sfuggito gia' qualcosa sto rivedendo bene il sito (march 2007)....:cool:

http://www.gametrailers.com/player/usermovies/52694.html

non vedo l'ora di divertirmi con l'Editor....:sofico:

(non è questa la sorpresa cmq) ;)

xxxyyy
12-07-2007, 14:35
ci era sfuggito gia' qualcosa....:cool:

http://www.gametrailers.com/player/usermovies/52694.html

non vedo l'ora di divertirmi con l'Editor....:sofico:

:old:

Pero' sempre bello da vedere

Freisar
12-07-2007, 14:55
Mostri dx9 perchè sai che la amggioraprte degli utenti avrà dx9 come la maggiorparte ha xp...non ci vuoel un genio...

evilrikkuz
12-07-2007, 15:02
Questa sarebbe la "sorpresona"? :mbe:

no ha detto che nn era questa ....

cosa intendi dire con sorpresona?? demo :sbav:??